PDA

View Full Version : Pro Evolution Soccer 2009 Thread Patch[Thread ufficiale]

Pagine : 1 2 [3] 4 5 6 7

Mastermind06
14-12-2008, 01:10
per gestire tutto cosa itendi?

se metti solo il fo non funziona bene il gioco funziona solo con la tps:D

Si omar ma io richiedo il fo perche mi serve quello, la patch è naturale che ce l'ho, non sono mica cosi nabbo :mad:

cuoresportivo86
14-12-2008, 03:03
Ragazzi sapete se in giro sono usciti nuovi palloni e manti erbosi?

marconet
14-12-2008, 04:10
Date retta a me.
Sono svariate volte che provo e riprovo con i miei vecchi amici a giocare online a pes 2009.
Appena finita la prima partita qualche volta ridiamo per le stupidagini di sto gioco. Ma la maggior parte delle volte ci viene un senso di nausea pazzesco.

Si, è pur vero che pes 2009 ha una grafica migliore, ma se pensate che è un gioco uscito a due anni di distanza da pes 6, il risultato è deludente.

Se poi parliamo del gioco sia offline che soprattuto l'online e ancor di più il 2vs2, ragazzi miei, pes 2009, fa letteralmente ca..re.

Siam tornati in pes6: attualmente il migliore per l'online, sia per la fluidità di connessione, sia per la giocabilità, sia per i meno errori, sia per il "chiama giocatore" che in pes 2009 fa schifo, e tante altre cose.

Si potessero avere migliorie grafice a pes 6, sarebbe stupendo.

Pes 2009: 39,90 euro, era meglio buttarli nel cesso!!!

Kal-El
14-12-2008, 07:26
Date retta a me.
Sono svariate volte che provo e riprovo con i miei vecchi amici a giocare online a pes 2009.
Appena finita la prima partita qualche volta ridiamo per le stupidagini di sto gioco. Ma la maggior parte delle volte ci viene un senso di nausea pazzesco.

Si, è pur vero che pes 2009 ha una grafica migliore, ma se pensate che è un gioco uscito a due anni di distanza da pes 6, il risultato è deludente.

Se poi parliamo del gioco sia offline che soprattuto l'online e ancor di più il 2vs2, ragazzi miei, pes 2009, fa letteralmente ca..re.

Siam tornati in pes6: attualmente il migliore per l'online, sia per la fluidità di connessione, sia per la giocabilità, sia per i meno errori, sia per il "chiama giocatore" che in pes 2009 fa schifo, e tante altre cose.

Si potessero avere migliorie grafice a pes 6, sarebbe stupendo.

Pes 2009: 39,90 euro, era meglio buttarli nel cesso!!!

Concordo!

Quei def*****ti della Konami non hanno ancora capito, dopo tutti questi anni, che il PC non è una console del caxxo e che se non riescono a convertirlo decentemente allora è meglio che assumino un altro team più competente.:rolleyes:

Io sono rimasto a PES 3, per me il migliore in assoluto (parlo del gioco offline).

gianfernando
14-12-2008, 11:58
Qualcuno sa dirmi quale sia la miglior patch in circolazione?
Ho sentito la ANDREY'S PATCH 1.11 e la ESTEBAN'S ma non trovo degli screen...

ciao e grazie

Joxer
14-12-2008, 16:15
Sapete come si installano gli stadi? Ho scaricato alcuni della premier e ci sono i file bin ma senza dire in quale file img inserirli.

cuoresportivo86
14-12-2008, 18:36
Ragazzi sapete se in giro sono usciti nuovi palloni e manti erbosi?

Up....

FRN2003
14-12-2008, 20:02
sto cercando di scaricare la patch dei cori ma è veramente una penitenza da fare, viene giu troppo piano.....non è che c'è un torrent????:cry: ;)

cuoresportivo86
14-12-2008, 21:39
Io forse ho trovato 3 nuovi palloni molto belli.

Kal-El
14-12-2008, 23:02
Io forse ho trovato 3 nuovi palloni molto belli.

ma chi se ne frega dei palloni? non ci si fa manco caso a oggetti così piccoli... dei ben nuovi (e più realistici) manti erbosi magari... :O

cuoresportivo86
15-12-2008, 00:46
ma chi se ne frega dei palloni? non ci si fa manco caso a oggetti così piccoli... dei ben nuovi (e più realistici) manti erbosi magari... :O

Eh magari non te ne frega niente a te, ma a me piacciono :fagiano: Per la cronaca, sto cercando anche io altri manti erborsi :D

scassermps
15-12-2008, 08:08
Non mi riesce a sbarcare la 2° partita di coppa di lega della 2° stagione

Pes2009 + patch1.2 ci gioco a 1680*1050 ... è possibile che vada in crasch perchè lo ho iniziato con un fix per le risoluzioni sbagliato?

arr ... :mad:

omar8792
15-12-2008, 14:15
Sapete come si installano gli stadi? Ho scaricato alcuni della premier e ci sono i file bin ma senza dire in quale file img inserirli.

per stadi intendi i manti erbosi?

Up....

io ho provato a cercarli ma non ho trovato niente se vuoi prova tu a cercare su google scrivi "new turf"(manti erbosi") se li trovi postali

Si omar ma io richiedo il fo perche mi serve quello, la patch è naturale che ce l'ho, non sono mica cosi nabbo :mad:

te lo metto in allegato io allora

Non mi riesce a sbarcare la 2° partita di coppa di lega della 2° stagione

Pes2009 + patch1.2 ci gioco a 1680*1050 ... è possibile che vada in crasch perchè lo ho iniziato con un fix per le risoluzioni sbagliato?

arr ... :mad:

se hai iniziato il campionato senza patch 1.2 ma l'hai messa dopo devi rifarlo altrimenti non so cosa possa essere

scassermps
15-12-2008, 14:17
**EDIT**

se hai iniziato il campionato senza patch 1.2 ma l'hai messa dopo devi rifarlo altrimenti non so cosa possa essere

Si una prima volta, ma poi ne ho iniziata un'altra .... con la 1.2 cioè quella che ieri al solito punto mi ha crasciato

omar8792
15-12-2008, 14:19
l'ho messo su filefront ecco il link del fo della tps 0.5

http://rapidshare.com/files/173571683/PES2009_EDIT01.bin.html

omar8792
15-12-2008, 14:21
Si una prima volta, ma poi ne ho iniziata un'altra .... con la 1.2 cioè quella che ieri al solito punto mi ha crasciato

allora non so prova a cercare su google se trovi qualche soluzione

Lino P
15-12-2008, 15:27
Eh magari non te ne frega niente a te, ma a me piacciono :fagiano: Per la cronaca, sto cercando anche io altri manti erborsi :D

:asd:

Lino P
15-12-2008, 20:53
raga ma non c'è modo di avere la telecronaca del grande Fabio Caressa?

cuoresportivo86
15-12-2008, 20:57
io ho provato a cercarli ma non ho trovato niente se vuoi prova tu a cercare su google scrivi "new turf"(manti erbosi") se li trovi postali

Certo :D

cuoresportivo86
15-12-2008, 21:28
Scusate ma si puo mettere sia la patch delle facce e quella dei scarpini insieme? Hanno la stessa cartella di destinazione i file!! E' possibile comunque?

ITAdenisITA
15-12-2008, 23:15
Ciao ragazzi,scusate ma per cancellare la telecronaca di Piccinini basta che elimini la sua cartella e disinstalli e reinstalli il kitserver?

Grazie

cuoresportivo86
16-12-2008, 04:40
Ragazzi ho trovato un bel po di bei nuovi palloni e scarpe, ma aiutatemi perchè non ho capito come si inseriscono......:(

Mi potete dare una mano?

Ecco il link (a pag. 5 i palloni) http://www.gamesforum.it/board/showthread.php?t=163506

scassermps
16-12-2008, 08:09
Ieri ho iniziato per la tersa volta la ML ... reistallato PES + Patch 1.2(la peima volta avevo la 1.1, la seconda la 1.2) ... stiamo a vedere se nella 2° stagione me crascia ancora :mad:

nessuno sa se vi è un file setting apposito per il 1024*600 ???

omar8792
16-12-2008, 13:42
Scusate ma si puo mettere sia la patch delle facce e quella dei scarpini insieme? Hanno la stessa cartella di destinazione i file!! E' possibile comunque?

si sono file diversi

Ciao ragazzi,scusate ma per cancellare la telecronaca di Piccinini basta che elimini la sua cartella e disinstalli e reinstalli il kitserver?

Grazie

basta che fai remove sul kitserver

Ragazzi ho trovato un bel po di bei nuovi palloni e scarpe, ma aiutatemi perchè non ho capito come si inseriscono......:(

Mi potete dare una mano?

Ecco il link (a pag. 5 i palloni) http://www.gamesforum.it/board/showthread.php?t=163506

c'è il tutorial in prima pagina leggitelo

cuoresportivo86
16-12-2008, 18:55
A te non interessano? :mbe: :mbe:

Focka81
16-12-2008, 23:06
ho un problema, ho scaricato tutte le 3 parti del file per i cori ma non riesco ad aprirle!!!
cosa devo fare?

grazie

qualcuno mi può aiutare!

grazie

omar8792
17-12-2008, 19:37
qualcuno mi può aiutare!

grazie

scarica 7zip non devi aprirle devi estrarle

bonzo84
19-12-2008, 01:17
ragazzi ma c'è un modo di levare TUTTI i suoni dai menu??
Non sopporto quei blim blim e roba varia, anche perché quando gioco ascolto la musica...

omar8792
19-12-2008, 13:54
ragazzi ma c'è un modo di levare TUTTI i suoni dai menu??
Non sopporto quei blim blim e roba varia, anche perché quando gioco ascolto la musica...

no :p amenochè hai vista

]Fl3gI4s[
19-12-2008, 23:34
ho avuto sempre un po di problemi una volta inserite le patch, cioè molte volte mi si blocca il gioco in fase di caricamento e sono costretto a riavviare il pc, questo lo fa solo nelle partite di esibizione e mai in champions league.. non è che dipende dal fatto che metto sempre tante patch??
io installo sempre la
TPS Revolution 09, v0.5
BURGUM PATCH for PES 2009 v0.50
FKuyt Mix Patch V1.0
Bundesliga patch

e all'inizio va bene, tutto perfetto, ma se ci voglio giocare il giorno dopo (cioè dopo aver spento e riacceso il pc) mi si blocca il gioco in fase di caricamento... cioè senza aver cambiato niente..non è che non possono stare tutte insieme queste patch?
voi quali patch usate?

omar8792
20-12-2008, 12:17
Fl3gI4s[;25517909']ho avuto sempre un po di problemi una volta inserite le patch, cioè molte volte mi si blocca il gioco in fase di caricamento e sono costretto a riavviare il pc, questo lo fa solo nelle partite di esibizione e mai in champions league.. non è che dipende dal fatto che metto sempre tante patch??
io installo sempre la
TPS Revolution 09, v0.5
FKuyt Mix Patch V1.0
Bundesliga patch

e all'inizio va bene, tutto perfetto, ma se ci voglio giocare il giorno dopo (cioè dopo aver spento e riacceso il pc) mi si blocca il gioco in fase di caricamento... cioè senza aver cambiato niente..non è che non possono stare tutte insieme queste patch?
voi quali patch usate?

se ne hai messe 2 insieme oppure ne hai messa una quando c'erano i resti dell'altri si!

bonzo84
20-12-2008, 12:49
no :p amenochè hai vista

Anche se non uso vista, mi spieghi il metodo per levare il suono comunque?? sono curioso...

]Fl3gI4s[
20-12-2008, 13:09
se ne hai messe 2 insieme oppure ne hai messa una quando c'erano i resti dell'altri si!

ora ho disinstallato il kit server e lho eliminato, ho eliminato anche la cartella che sta in documenti in modo da avere il gioco pulito.
potresti indicarmi quale patch mettere e come metterle?

omar8792
20-12-2008, 17:37
Anche se non uso vista, mi spieghi il metodo per levare il suono comunque?? sono curioso...

in vista per ogni applicazione c'è il controllo del suono quindi basta che clicchi in basso a destra sull'altoparlante e disibiliti pro...cosi sarà muto:D

Fl3gI4s[;25522166']ora ho disinstallato il kit server e lho eliminato, ho eliminato anche la cartella che sta in documenti in modo da avere il gioco pulito.
potresti indicarmi quale patch mettere e come metterle?

metti la tps o la gaming access il metodo lo trovi nella descrizione della patch oppure all'interno dei file

]Fl3gI4s[
20-12-2008, 18:29
metti la tps o la gaming access il metodo lo trovi nella descrizione della patch oppure all'interno dei file

solo la tps? come posso integrare anche le altre patch, tipo la burgum ecc..
mi avevi scritto prima che non posso mettere altre se ci sono i resti delle altre patch

scupetta
21-12-2008, 13:51
raga che mix di patch consigliate di mettere?

scassermps
22-12-2008, 08:31
Vi odio tutti voi che giocate a PES2009 ... e questa è solo INVIDIA.

Sono arrivato alla 2° stagione per la 3° volta e pes continua a crasciare regolarmente.

Prima di iniziare la 3° stagione avevo disinstallato pes e reinstallato, poi la patch 1.20 poi il fix 1680x1050 ... e mi crascia ancora aaaaaaaaaaaaaaaa

ho deciso che faccio un ultimo tentativo installando pes in una macchina virtuale poichè ho paura che da qualche parte sia sporco il mio win

fluke81
22-12-2008, 08:45
edit

Suhadi_Sadono
22-12-2008, 10:07
Ma è normale che tra le impostazioni non ci sia niente per regolare la risoluzione dello schermo o i dettagli ? :confused:

scassermps
22-12-2008, 10:11
Ma è normale che tra le impostazioni non ci sia niente per regolare la risoluzione dello schermo o i dettagli ? :confused:

c'è il file settings

Suhadi_Sadono
22-12-2008, 10:28
c'è il file settings
Ok visto.

RuKa
22-12-2008, 11:01

Sono arrivato alla 2° stagione per la 3° volta e pes continua a crasciare regolarmente.

Prima di iniziare la 3° stagione avevo disinstallato pes e reinstallato, poi la patch 1.20 poi il fix 1680x1050 ... e mi crascia ancora aaaaaaaaaaaaaaaa

ho deciso che faccio un ultimo tentativo installando pes in una macchina virtuale poichè ho paura che da qualche parte sia sporco il mio win

E come pensi di farlo funzionare su una macchina virtuale?....
Hai già provato ad usare il kitserver invece di fix per la risoluzione?

omar8792
22-12-2008, 11:02

infatti secondo me è quello che te lo fa crashare

scassermps
22-12-2008, 11:06

che significa come penso di farlo funzionare ... faccio un installazione di windows e pes e basta ... tutto pulitissimo, senza precedenti.

il kitserver lo ho .... ma non è alternativo al file settings.

EDIT

Cmq sono ben accetti i consigli ... altrimenti non avrei mai postato

Suhadi_Sadono
22-12-2008, 11:43
Ho il joystick della 360. Come faccio a fare correre il giocatore quando ha la palla fra i piedi? Mi va sempre lento :doh:

scassermps
22-12-2008, 11:53
Ho il joystick della 360. Come faccio a fare correre il giocatore quando ha la palla fra i piedi? Mi va sempre lento :doh:

c'è il file settings

:D sempre li :D ... mai giocato negli ultimi anni a PES al PC vero? ... credo che il file in oggetto sia stato introdotto in PES6

omar8792
22-12-2008, 12:23
:D sempre li :D ... mai giocato negli ultimi anni a PES al PC vero? ... credo che il file in oggetto sia stato introdotto in PES6

nel kitserver c'è una exe che si chiama config e da li puoi selezionare la risoluzione che vuoi avendo il setting originale;)

Suhadi_Sadono
22-12-2008, 12:38
No non ci ho mai giocato.

scassermps
22-12-2008, 13:02
nel kitserver c'è una exe che si chiama config e da li puoi selezionare la risoluzione che vuoi avendo il setting originale;)

aaaaaaaaa bella informazione questa, grazie, magari averlo saputo prima ... dici di riprovare usando quel confing e rimettendo il settings originale?

omar8792
22-12-2008, 13:42
aaaaaaaaa bella informazione questa, grazie, magari averlo saputo prima ... dici di riprovare usando quel confing e rimettendo il settings originale?

esatto

arcofreccia
22-12-2008, 14:05
che patch consigliate di installare?

RuKa
23-12-2008, 09:22
che significa come penso di farlo funzionare ... faccio un installazione di windows e pes e basta ... tutto pulitissimo, senza precedenti.

il kitserver lo ho .... ma non è alternativo al file settings.

EDIT

Cmq sono ben accetti i consigli ... altrimenti non avrei mai postato

Intendevo dire che in quanto macchina virtuale l'accelerazione 3d non è il massimo per non dire inesistente nella maggior parte delle macchine virtuali,quindi anche installando solo windows e il gioco rischieresti lo stesso di non riuscire a giocare.

Mastermind06
23-12-2008, 13:16
che patch consigliate di installare?
Io consiglio quella di Gaming Access che non preclude un utilizzo di un'altra patch a tua scelta (possono lavorare in contemporanea, ma non usano gli stessi file naturalmente), in quanto è spesso supportata con degli update che arrivano periodicamente e si basano sui feedback degli utenti del sito.

Poi se vuoi fare come faccio io, utilizzo la GA patch e nel kitserver tradizionale faccio "ruotare" le varie patch che escono sperando di trovarne una migliore.

s.dibello
23-12-2008, 13:23
scusate
ma se si applicano le patch.. poi si puo giocare online?
e posso anche modificare le abilita dei giocatori?

Mastermind06
24-12-2008, 00:48
scusate
Ti rispondo con un'altra domanda.
Se metto i valori tutti al max dei giocatori del mio team e mi danno la possibilità di giocare contro uno che invece nn li tocca, ti sembra una cosa logica?

s.dibello
24-12-2008, 08:10
che non sia logico non vuol dire che non sia possibile... percio avevo fatto la domanda...poi se vogliamo fare le battutine...

]Fl3gI4s[
24-12-2008, 08:52
chi mi toglie un dubbio atroce?
ma delle quattro patch principali presenti alla prima pagina e cioè
TPS Revolution 09, v0.5
FKuyt Mix Patch V1.0
Bundesliga patch

se ne puo' installare solo una a nostra scelta?
ma per mettere lo scoreboard di sky non ho capito se i file presenti nele cartelle rv0c_i.img e cv05.img vanno a sostituire quelle gia esistenti oppure devono essere aggiunti a quelle esistenti..
perchè mi si blocca sempre il gioco non appena mettto la patch di sky, cioè all'inizio ci gioco ma poi, una volta che spengo e riaccendo il pc e voglio rigiocarci mi si blocca in fase di caricamento il gioco... quindi ho dedotto che è la patch di sky

omar8792
24-12-2008, 09:41
Fl3gI4s[;25568384']chi mi toglie un dubbio atroce?
ma delle quattro patch principali presenti alla prima pagina e cioè
TPS Revolution 09, v0.5
FKuyt Mix Patch V1.0
Bundesliga patch

se ne puo' installare solo una a nostra scelta?
ma per mettere lo scoreboard di sky non ho capito se i file presenti nele cartelle rv0c_i.img e cv05.img vanno a sostituire quelle gia esistenti oppure devono essere aggiunti a quelle esistenti..
perchè mi si blocca sempre il gioco non appena mettto la patch di sky, cioè all'inizio ci gioco ma poi, una volta che spengo e riaccendo il pc e voglio rigiocarci mi si blocca in fase di caricamento il gioco... quindi ho dedotto che è la patch di sky

si solo una di quelle e i file dello scoreboard li devi ovviamente sostituire però sei hai notato che non ti va si vede che non è compatibile conq una di quelle patch

]Fl3gI4s[
24-12-2008, 10:29
si solo una di quelle e i file dello scoreboard li devi ovviamente sostituire però sei hai notato che non ti va si vede che non è compatibile conq una di quelle patch

no perkè nella descrizione dello scoreboard di sky stava scritto che si poteva mettere su qualsiasi patch...
quale patch consigli di installare? attualmente ho la burgum e va bene se non fosse per il problema dello scoreboard sky.
prima avevo messo la tps revolution ma ogni volta che avviavo il gioco mi usciva questo messaggio:
CARICAMENTO FALLITO IN QUANTO IL FILE SALVATO APPARTIENE A UNA VERSIONE DIFFERENTE, SCARICA I CONTENUTI E AGGIORNA I DATI
cosa poteva essere?

Gialomba
24-12-2008, 11:43
scusate non riesco a giocare in 2 col pc, ho sia la tastiera che il joypad ma se provo a giocare in 2 mi dice che in controller 2 non è inatsallato :cry:

omar8792
24-12-2008, 12:19
scusate non riesco a giocare in 2 col pc, ho sia la tastiera che il joypad ma se provo a giocare in 2 mi dice che in controller 2 non è inatsallato :cry:

apri il setting vai su contreller seleziona controller 2 e metti joy , l'uno lascialo vuoi poi di mmi se va

arcofreccia
24-12-2008, 12:52
scusate

che io sappia si può giocare sempre online anche con le patch installate.

Joxer
24-12-2008, 13:43
Non bisogna toccare il database dei giocatori per il resto non ci sono problemi per il gioco online. Ho tutte le maglie modificate, i nomi delle squadre e i loghi, adboards, scoreboard e palloni. Nessun problema.

s.dibello
24-12-2008, 13:48
se ho capito bene quando si fa una modifica ai giocatori si crea il file PES2009_EDIT01.bin nella cartella save..
quindi basta cancellare il file PES2009_EDIT01.bin e si cancellano tutte le modifiche fatte sui giocatori ?

omar8792
24-12-2008, 14:10
che io sappia si può giocare sempre online anche con le patch installate.
si
Non bisogna toccare il database dei giocatori per il resto non ci sono problemi per il gioco online. Ho tutte le maglie modificate, i nomi delle squadre e i loghi, adboards, scoreboard e palloni. Nessun problema.
si
se ho capito bene quando si fa una modifica ai giocatori si crea il file PES2009_EDIT01.bin nella cartella save..
quindi basta cancellare il file PES2009_EDIT01.bin e si cancellano tutte le modifiche fatte sui giocatori ?

si

Mastermind06
26-12-2008, 00:05
che non sia logico non vuol dire che non sia possibile... percio avevo fatto la domanda...poi se vogliamo fare le battutine...
Visto che è logico, probabilmente ci avrai già pensato e siccome sei intelligente una risposta già te le sei data.
Se chiedevi se era possibile nonostante tutto stai praticamente chiedendo di barare percaso?
:rolleyes:

s.dibello
26-12-2008, 00:21
esatto...sei un tipo molto intuitivo a quanto vedo...
sto chiedendo se e possibile barare in questo modo...perche magari potrei trovarmi a sfidare qualcuno online che bara...
non vedo perche ti meravigli della mia domanda...e una semplicissima domanda..
se lo sai rispondi, se non la sai di che non lo sai...
non c'e nessuna morale da fare o discussione filosofica su questa domanda..
e tu che sei piu intelligente di me, perche vuoi fare filosofia?

danazzo
26-12-2008, 21:42
ragazzi c'e' un bootpack che assegna gli scarpini a tutti i giocatori almeno a quelli piu' importanti?

@danieleok@
26-12-2008, 22:23
Ragazzi non mi riesce di inserire questi Siempreverde88 Ball Pack nel gioco!! Mi rimangono in memoria quelli vecchi!!! Perchè?

Dr.Male
27-12-2008, 10:56
scusate, io ho installato la burgum patch, ma alcune squadre (come il chelsea, l uruguay, ce ne sono un bel pò) mi vengono fuori con la divisa interamente nera...è un bug che fa solo a me o si può risolverlo?
in alternativa avete una patch da consigliarmi che aggiorni le rose e metta i nomi originali ai calciatori? thx

Leader3000
27-12-2008, 12:36
ciao a tutti...ma allora qual è la patch migliore? la burgum? la TPS? a me interessa che ci siano i nomi delle squadre originali con i loghi e i trasferimenti!:)

omar8792
27-12-2008, 12:58
ragazzi c'e' un bootpack che assegna gli scarpini a tutti i giocatori almeno a quelli piu' importanti?

si tutte le patch complete

Ragazzi non mi riesce di inserire questi Siempreverde88 Ball Pack nel gioco!! Mi rimangono in memoria quelli vecchi!!! Perchè?

hai fatto il setup nel kitserver?

scusate, io ho installato la burgum patch, ma alcune squadre (come il chelsea, l uruguay, ce ne sono un bel pò) mi vengono fuori con la divisa interamente nera...è un bug che fa solo a me o si può risolverlo?
in alternativa avete una patch da consigliarmi che aggiorni le rose e metta i nomi originali ai calciatori? thx

è un problema soggettivo prova a aggiornare le dircetx o i driver video

ciao a tutti...ma allora qual è la patch migliore? la burgum? la TPS? a me interessa che ci siano i nomi delle squadre originali con i loghi e i trasferimenti!:)

gaming access e tps

Leader3000
27-12-2008, 14:00
ma le posso installare tutte e 2 contemporaneamente? sono compatibili con la patch 1.20 d pes? altrimenti quale delle 2 mi consigli?:) grazie

@danieleok@
27-12-2008, 15:56
hai fatto il setup nel kitserver?

Yes, ma non mi compaiono nel gioco :(.

robarc22
27-12-2008, 17:19
scusate la domanda,potete mettere le patch su altri siti? rapidshare non so perchè ma mi dice che ho un download ancora da fare ( your ip address is already downloading a file ) da mesi e non so dove prenderle :cry:

]Fl3gI4s[
27-12-2008, 17:22
scusate la domanda,potete mettere le patch su altri siti? rapidshare non so perchè ma mi dice che ho un download ancora da fare ( your ip address is already downloading a file ) da mesi e non so dove prenderle :cry:

strano...

Mastermind06
27-12-2008, 18:50
esatto...sei un tipo molto intuitivo a quanto vedo...
sto chiedendo se e possibile barare in questo modo...perche magari potrei trovarmi a sfidare qualcuno online che bara...
non vedo perche ti meravigli della mia domanda...e una semplicissima domanda..
se lo sai rispondi, se non la sai di che non lo sai...
non c'e nessuna morale da fare o discussione filosofica su questa domanda..
e tu che sei piu intelligente di me, perche vuoi fare filosofia?
Si come no, anche io voglio sapere come barare, non si sa mai è pieno di bari in giro, meglio prepararsi :rolleyes:

Infatti nessuno fa filososia, ti ho semplicemente consigliato di scrivere la domanda cosi come la pensavi, "ovvero c'è modo di barare o no?".
Cmq discorso chiuso, se cambi i parametri e ti colleghi, giochi con quelli di default del gioco.:fagiano:

s.dibello
27-12-2008, 19:25
se cambi i parametri e ti colleghi, giochi con quelli di default del gioco.:fagiano:

quindi stai dicendo che non c'e nemmeno bisogno di andare a cancellare quel file edit ?

bladegpa
27-12-2008, 19:38
sicuramente è già stato chiesto
ma giocare in Lan locale (niente internet) tra 2 pc è possibile?

omar8792
27-12-2008, 20:41

è l'ip ke non va bene

Gialomba
27-12-2008, 23:13
apri il setting vai su contreller seleziona controller 2 e metti joy , l'uno lascialo vuoi poi di mmi se va
Ho provato ma niente. Una volta settato il joy come 2 controller, salvato e chiuso, se riapro mi da come controller 1. Non è che devo installare le 2 patch ufficiali konami?

robarc22
28-12-2008, 00:28
è l'ip ke non va bene

perdonami l'ot,ma sai come posso fare a liberare l'ip? continua pure in pvt sennò inquino thread :O
oppure se c'è un'anima pia che me la passa in qualche modo la patch?
scusate OT
chi interessato magari pvt :)

omar8792
28-12-2008, 10:50
Ho provato ma niente. Una volta settato il joy come 2 controller, salvato e chiuso, se riapro mi da come controller 1. Non è che devo installare le 2 patch ufficiali konami?

se non ti va in questo modo non so a me è sempre andato prova a mettere la patch 1.2 che contine la 1.1, la trovi in prima pagina

perdonami l'ot,ma sai come posso fare a liberare l'ip? continua pure in pvt sennò inquino thread :O
oppure se c'è un'anima pia che me la passa in qualche modo la patch?
scusate OT
chi interessato magari pvt :)

ora non ricordo come si faceva prova a chiedere nella sezione internet e trovi sicuro la soluzione

robarc22
28-12-2008, 10:55
se non ti va in questo modo non so a me è sempre andato prova a mettere la patch 1.2 che contine la 1.1, la trovi in prima pagina

ora non ricordo come si faceva prova a chiedere nella sezione internet e trovi sicuro la soluzione

risolto,non avevo visto che c'era anche il link su filefront... link2 era scritto sotto! :D grazie mille cmq ;)

Joxer
28-12-2008, 10:56
E' uscito uno scoreboard di sky decente? Quelli che ho visto fino ad ora erano lontani dall'aspetto di quello vero.

]Fl3gI4s[
28-12-2008, 10:58
E' uscito uno scoreboard di sky decente? Quelli che ho visto fino ad ora erano lontani dall'aspetto di quello vero.

oltretutto va anche in conflitto... almeno a me, provato con patch tps e burgum
ti con quale patch lo hai usato?

Joxer
28-12-2008, 11:07
Fl3gI4s[;25608116']oltretutto va anche in conflitto... almeno a me, provato con patch tps e burgum
ti con quale patch lo hai usato?

Non l'ho mai usato perchè dagli screenshots si vedeva che era decisamente diverso da quello reale.

robarc22
28-12-2008, 11:50
ok ho messo le patch,ma nella tps dov'è il file opzioni? nel file rar trovo solo il file .bin...non c'è un option files?

scassermps
28-12-2008, 14:09

Arrr ancora niente ... il gioco craschia ... per la 4° volta son arrivato alla 2° stagione ma niente ... crascia.

Situazione attuale:

Pes2009 + Patch 1.20

File settings originale

Kit server da cui imposto la risoluzione 1680*1050.

Idee per giocare a pes????

mapre
29-12-2008, 01:06
Nessuno ha scoperto come sia possibile barare in pes9 x ps3 in modalità rete?
Sono sicuro che esista un sistema visto che ultimamente mi scontro sempre più spesso con giocatori che utilizzano squadre, da me conosciute, ma che hanno dei potenziali nettamente superiori di quando le utilizzo io.
Gioco abbastanza bene ;) , anche se non sono un fenomeno, ma contro a squadre con giocatori con parametri al massimo purtroppo non c'è storia :mad: .
Perciò chiedo a tutti di verificare se esista qualcosa in giro per la rete, così da poter giocare alla pari di questi furboni!
Grazie

omar8792
29-12-2008, 11:12
Arrr ancora niente ... il gioco craschia ... per la 4° volta son arrivato alla 2° stagione ma niente ... crascia.

Situazione attuale:

Pes2009 + Patch 1.20

File settings originale

hai fatto l'aggiornamento da impostazioni di sistema??? comunque ti posto il mio setting con il quale gioco a 1680x1050 tranquillo senza crash
http://rapidshare.com/files/177800268/Settings.exe.html

Nessuno ha scoperto come sia possibile barare in pes9 x ps3 in modalità rete?
Sono sicuro che esista un sistema visto che ultimamente mi scontro sempre più spesso con giocatori che utilizzano squadre, da me conosciute, ma che hanno dei potenziali nettamente superiori di quando le utilizzo io.
Gioco abbastanza bene ;) , anche se non sono un fenomeno, ma contro a squadre con giocatori con parametri al massimo purtroppo non c'è storia :mad: .
Perciò chiedo a tutti di verificare se esista qualcosa in giro per la rete, così da poter giocare alla pari di questi furboni!
Grazie

non esiste nessun cheat, esiste solo gente forte che usa il barcellona e usa solo i giocatori forti tipo henry o eto'o per scartarti tutti i giocatori e segnare l'ho provato pure io...d'altronde è cosi :fagiano:

Mastermind06
29-12-2008, 11:19
Ma tutti che vogliono barare :asd:

omar8792
29-12-2008, 11:33
aggiornata la tps alla versione 1.1 con scarpini assegnati

]Fl3gI4s[
29-12-2008, 12:15
aggiornata la tps alla versione 1.1 con scarpini assegnati

non si reisce a scaricare.. i collegamenti non vanno

jimmywarsall
29-12-2008, 12:21
Fl3gI4s[;25621730']non si reisce a scaricare.. i collegamenti non vanno

quoto

]Fl3gI4s[
29-12-2008, 12:23
quoto

dai dai dai dai!!!
che siamo tutti impazienti!!:D :D :D

mapre
29-12-2008, 12:28
non esiste nessun cheat, esiste solo gente forte che usa il barcellona e usa solo i giocatori forti tipo henry o eto'o per scartarti tutti i giocatori e segnare l'ho provato pure io...d'altronde è cosi :fagiano:

Purtroppo non è vero che non esista qualcosa!
Quando dico che ci sono calciatori (non henry o eto'o) che normalmente sono lenti quando li ho in squadra io ed all'improvviso con altri giocatori diventano velocissimi, non è un'impressione ma un dato di fatto!
A me non piace barare ma non piace nemmeno che altri mi battano solo perchè stanno barando... e fin che sono pochi puoi anche far finta di niente, ma ultimamente stanno diventando un po' troppi.

omar8792
29-12-2008, 13:04
Fl3gI4s[;25621880']dai dai dai dai!!!
che siamo tutti impazienti!!:D :D :D

non vanno ?ora vedo

Giusp
29-12-2008, 13:07
Ciao a tutti. Ho un problema strano col gioco. Riesco a giocarlo solo a modalità grafica bassa riuscendo a selezionare la massimo la risoluzione 720*480. Non riesco neanche a selezionare la modalità media o alta a causa "delle specifiche della video card". Ora premesso che possiedo un portatile Vaio con processore Dual Core 2ghz, 2 GB di Ram e un Nvidia Ge Force 8400 m Gt con 64 mb dedicati e 831 mb disponibili per la grafica; che a Pes 2008 (che se non mi sbaglio non richiedeva requisiti tanto inferiori al 2008) giocavo anche a modalità alta (che richiedeva 256 mb di video) e che gioco tranquillamente a giochi ben più pesanti come Call Of Duty 4 e Gears of War, mi dite qual è il problema??
Spero non sia un problema di driver perchè per la mia scheda trovarne sarebbe un'impresa

Grazie anticipatamente a chiunque risponda

jimmywarsall
29-12-2008, 13:16
Ciao a tutti. Ho un problema strano col gioco. Riesco a giocarlo solo a modalità grafica bassa riuscendo a selezionare la massimo la risoluzione 720*480. Non riesco neanche a selezionare la modalità media o alta a causa "delle specifiche della video card". Ora premesso che possiedo un portatile Vaio con processore Dual Core 2ghz, 2 GB di Ram e un Nvidia Ge Force 8400 m Gt con 64 mb dedicati e 831 mb disponibili per la grafica; che a Pes 2008 (che se non mi sbaglio non richiedeva requisiti tanto inferiori al 2008) giocavo anche a modalità alta (che richiedeva 256 mb di video) e che gioco tranquillamente a giochi ben più pesanti come Call Of Duty 4 e Gears of War, mi dite qual è il problema??
Spero non sia un problema di driver perchè per la mia scheda trovarne sarebbe un'impresa

Grazie anticipatamente a chiunque risponda

Che impresa?

vai qui: http://www.laptopvideo2go.com/forum/

e li trovi tutti...

gioco io a quelle risoluzioni con una GeForce Go 6400 :help:

Cmq metti il kitserver che sblocca anche le risoluzioni non "consigliate" sulla tua GPU :read:

E cmq il thread per problemi tecnici non è questo ;)

omar8792
29-12-2008, 13:17
FIXATI I LINK SCUSATE

]Fl3gI4s[
29-12-2008, 13:28
FIXATI I LINK SCUSATE

e de kè
grazie!:D

jimmywarsall
29-12-2008, 14:23
DOMANDA:

PeppoSpack&Zanetti91 FO (scarpini assegnati)

Allora ragazzi questo fo contiene tutti i giocatori con le loro scarpette...siamo andati a piacere per le leghe meno famose (eredivise) e x le squadre - famose...per il resto dovrebbe andare...
INSTALLAZIONE
Estrarre dal .rar il fo e sostituirlo cn quello presente nei save di pes...PERCORSO--->Documenti\Konami\Pro Evolution Soccer\save qst x xp...
IL REQUISITO è AVER INSTALLATO LA TPS CON IL FIX 1.1

questo FO dove lo trovo? :stordita:

omar8792
29-12-2008, 15:29
DOMANDA:

questo FO dove lo trovo? :stordita:

avevo dimenticato il link :D ora c'è

]Fl3gI4s[
29-12-2008, 15:48
ho installato la nuova tps 09 ma appena faccio partire il gico mi esce un messaggio che dice
CARICAMENTO FALLITO IN QUANTO IL FILE SALVATO APPARTIENE A UNA VERSIONE DIFFERENTE, SCARICA I CONTENUTI E AGGIORNA I DATI
clicco su chiudi e posso andare lo stesso avanti perchè il problema non è questo..
una volta scleta la squadra, il campo e tutti i settaggi necessari mi si blocca in fase di caricamento della partita e sono costretto a riavviare il pc, cioè le stelline che lampeggiano che si vedono in basso allo schermo si bloccano e il pc si impalla.. non posso fare altro che riavviare...
cosa puo' essere?

p.s. non è che ho sbagliato io quando ho installato i cori nella cartella kitserver/img mi ha chiesto se volevo sostituire i file gi preesenti nella cartella con lo stesso nome... io ho messo SI TUTTI,
ho fatto bene?

jimmywarsall
29-12-2008, 16:05
avevo dimenticato il link :D ora c'è

thankz :D

scassermps
29-12-2008, 16:28
hai fatto l'aggiornamento da impostazioni di sistema??? comunque ti posto il mio setting con il quale gioco a 1680x1050 tranquillo senza crash
http://rapidshare.com/files/177800268/Settings.exe.html

**EDIT**

grazie per il settings ... come si fanno gli agg dda impostazioni di sistema?

io ho fatto gli aggiornamenti scaricando la patch 1.20

jimmywarsall
29-12-2008, 17:43
ok, installata tutta la TPS 1.1.

Fantastica.. :oink:

I cori in particolare :sbav:

Thankz :cool: :cool:

omar8792
29-12-2008, 18:11
ok, installata tutta la TPS 1.1.

Fantastica.. :oink:

I cori in particolare :sbav:

Thankz :cool: :cool:

:sofico:

grazie per il settings ... come si fanno gli agg dda impostazioni di sistema?

io ho fatto gli aggiornamenti scaricando la patch 1.20

apri il gioco,vai in impostazioni di sistema,clicchi su download;)

JanXP
29-12-2008, 18:38
Qualcuno ha idea di come si installi uno stadio? Ne ho scaricato uno (Dall'Ara) e mi ritrovo una serie di file .bin... ho letto che vanno messi nella cartella cv09.img del kitserver... ma poi dentro al gioco non trovo lo stadio anche se in teoria dovrebbe andare a sovrascriverne un altro (Konami o S.Siro) :fagiano:

]Fl3gI4s[
29-12-2008, 19:12
sto impazzendo:muro: il gioco mi si blocca metre sta caricando la partita a questa schermata, con la champions league fila tutto liscio..
e poi non escono i nomi dei giocatori sulla loro testa mentre sto giocando

http://img246.imageshack.us/img246/1438/29122008033zq6.th.jpg (http://img246.imageshack.us/my.php?image=29122008033zq6.jpg)

arcofreccia
29-12-2008, 19:14
Magari se postavi la foto in maniera più consona era meglio. Cosi occupa tantissimo e si vede male

]Fl3gI4s[
29-12-2008, 19:17
Magari se postavi la foto in maniera più consona era meglio. Cosi occupa tantissimo e si vede male

non sapevo come fare, ora lho aggiustata

arcofreccia
29-12-2008, 19:19
Fl3gI4s[;25628321']non sapevo come fare, ora lho aggiustata

ah ok non per niente ma si vedeva male.

ti crasha a windows?? non è che hai installato male la patch?

]Fl3gI4s[
29-12-2008, 19:24
ah ok non per niente ma si vedeva male.

ti crasha a windows?? non è che hai installato male la patch?

cioè si blocca a quella schermata e posso stare anche 10 minuti ma la partita non comincia e non riesco nemmeno a tornare in windows con ctrl+al+canc, sono costretto a premere il bel tastino del reset.. questo problema lo faceva anche prima con la tps precedente e lo scoreboard di sky, infatti io usavo la burgum che andava bene... ma visto che ora c'è questa nuova tps ho messo questa e ho seguito tutto alla lettera
se provo a fare una partita di champions league tutto funziona bene, ho notato solo che non si vede il nome ai giocatori sulla loro testa mentre si sta giocando

cuoresportivo86
29-12-2008, 19:24
Scusate......,a cosa serve la patch SUPER HIGH QUALITY ADBOARDS MEGAPACK V 3.0 by ARQUERO 7171 ?
Grazie

arcofreccia
29-12-2008, 19:27
Fl3gI4s[;25628432']cioè si blocca a quella schermata e posso stare anche 10 minuti ma la partita non comincia e non riesco nemmeno a tornare in windows con ctrl+al+canc, sono costretto a premere il bel tastino del reset.. questo problema lo faceva anche prima con la tps precedente e lo scoreboard di sky, infatti io usavo la burgum che andava bene... ma visto che ora c'è questa nuova tps ho messo questa e ho seguito tutto alla lettera
se provo a fare una partita di champions league tutto funziona bene, ho notato solo che non si vede il nome ai giocatori sulla loro testa mentre si sta giocando

ho capito.

purtroppo non lo installata quella patch, però credo che l'utente omar8792 ne sappia di più di me. aspetta la sua risposta;)

]Fl3gI4s[
29-12-2008, 19:29
ho capito.

purtroppo non lo installata quella patch, però credo che l'utente omar8792 ne sappia di più di me. aspetta la sua risposta;)

grazie lo stesso per il supporto ;)

omar8792 ci sei??

scassermps
29-12-2008, 23:30
**EDIT**

apri il gioco,vai in impostazioni di sistema,clicchi su download;)

Non ho il tasto download

http://img185.imageshack.us/img185/7671/immaginevw8.th.jpg (http://img185.imageshack.us/my.php?image=immaginevw8.jpg)

jimmywarsall
30-12-2008, 09:58
Segnalo questa patch:

NEW STAR PATCH

http://pesol.forumcommunity.net/?t=22526551

qualcuno la provi :D :D

s.dibello
30-12-2008, 10:08
Non ho il tasto download

allora non hai installato la patch 1.2

scassermps
30-12-2008, 12:03
allora non hai installato la patch 1.2

azz ... questa si che è una notiziona :mad: :mad: :mad: :mad: qualcuno mi da un link???

cassanata
30-12-2008, 12:18
Pare ci sia il gc per pes 2009 o sbaglio?

jimmywarsall
30-12-2008, 12:46

E che sarebbe il "GC" ? :stordita:

s.dibello
30-12-2008, 13:45

ah f s m c q fg ...

robarc22
30-12-2008, 13:46
ma è normale che a volte nei replay o rimesse o calci di punizione mi si vede il campo bianco o giallo? :eek:
sto con la tps

jimmywarsall
30-12-2008, 13:56
ah f s m c q fg ...

ma che caxxo di lingua parlate? :muro: :muro:

robarc22
30-12-2008, 14:52
ma è normale che a volte nei replay o rimesse o calci di punizione mi si vede il campo bianco o giallo? :eek:
sto con la tps

scusate se mi riquoto,ma ora l'errore,al momento...è sparito,cmq me lo dava solo con i 2 stadi dei fix,in pratica io ho messo i fix prima di installare la patch,dovevo metterli dopo?
PS ma un file opzioni con tutto sbloccato dove lo trovo? :D

cuoresportivo86
30-12-2008, 18:17
Scusate......,a cosa serve la patch SUPER HIGH QUALITY ADBOARDS MEGAPACK V 3.0 by ARQUERO 7171 ?
Grazie

:help: :help: :help: :help: :help:

omar8792
30-12-2008, 19:19
Grazie

la pubblicità a bordo campo

Fl3gI4s[;25628497']grazie lo stesso per il supporto ;)

omar8792 ci sei??

ora si ma mi sono perso il problema

Non ho il tasto download

http://img185.imageshack.us/img185/7671/immaginevw8.th.jpg (http://img185.imageshack.us/my.php?image=immaginevw8.jpg)

azz ... questa si che è una notiziona :mad: :mad: :mad: :mad: qualcuno mi da un link???

prima pagina

cos'è il gc?

]Fl3gI4s[
30-12-2008, 19:42
ora si ma mi sono perso il problema

sto impazzendo:muro: il gioco mi si blocca metre sta caricando la partita a questa schermata, con la champions league fila tutto liscio..

http://img246.imageshack.us/img246/1438/29122008033zq6.th.jpg (http://img246.imageshack.us/my.php?image=29122008033zq6.jpg)

cioè si blocca a quella schermata e posso stare anche 10 minuti ma la partita non comincia e non riesco nemmeno a tornare in windows con ctrl+al+canc, sono costretto a premere il bel tastino del reset.. questo problema lo faceva anche prima con la tps precedente e lo scoreboard di sky, infatti io usavo la burgum che andava bene... ma visto che ora c'è questa nuova tps ho messo questa e ho seguito tutto alla lettera

omar8792
31-12-2008, 10:01
Fl3gI4s[;25642076']sto impazzendo:muro: il gioco mi si blocca metre sta caricando la partita a questa schermata, con la champions league fila tutto liscio..

l'hai messa male sicuramente...elimina completamente la cartella kitserver e rimettila

s.dibello
31-12-2008, 10:56
Fl3gI4s[;25642076']sto impazzendo:muro: il gioco mi si blocca metre sta caricando la partita a questa schermata, con la champions league fila tutto liscio..

scusa se mi permetto...
ma devi metterle per forza tutte queste patch?

]Fl3gI4s[
31-12-2008, 12:07
l'hai messa male sicuramente...elimina completamente la cartella kitserver e rimettila

ma sai quante volte ho riprovato a rimetterla...anche con la tps avevo lo stesso problema
comunque mi sono accorto che se quando si blocca in questa schermata faccio ctrl+alt+canc e aspetto un qualche minuto la partita comincia...e poi le successive partite non si blocca piu' fino a quando non spengo e riaccendo il pc...che si ripresenta lo stesso problema
cioè una volta che riesco a fare la prima partita le altre vanno bene..

]Fl3gI4s[
31-12-2008, 12:12
scusa se mi permetto...
ma devi metterle per forza tutte queste patch?

solo la tps nuova ....

omar8792
31-12-2008, 12:59
Fl3gI4s[;25648131']solo la tps nuova ....

è uscito il fix 1.2 mettilo e penso risolvi i problemi

]Fl3gI4s[
31-12-2008, 13:17
è uscito il fix 1.2 mettilo e penso risolvi i problemi

e dove lo posso trovare??in prima pagina non lo vedo...

omar8792
31-12-2008, 15:02
Fl3gI4s[;25649077']e dove lo posso trovare??in prima pagina non lo vedo...

ke vista

FIX 1.2 TPS REVOLUTION 09
-Fixati:
Crash con lo Stoke, Anorthosis e le altre squadre che crashavano
Rimossi alcuni doppi giocatori
Stadio Anfield Road (by inside)
-Add-on:
Prewiew stadi
Sudore sui volti dei giocatori (by mrbress)
Manti erbosi per gli alcuni stadi
Seguite le istruzioni che sono dentro l'archivio. Ve le ripropongo qui:

Prima di tutto estrarre l'archivio.
1.1. Eliminare da C:\...\Pro Evolution Soccer 2009\kitserver\img\cv09.img i file da "oldtraf414_text_414.bin" a "oldtraf_nocrowd_text_36.bin". Cioè tutti i file che cominciano con "oldtraf..."
1.2. Eliminare da kitrserver\img\cv05.img il file unnamed_99.bin
2. Copiare e sostituire questa cartella kitserver. Non eliminate quella vecchia ma sostituite questa.
3. Copiare e sostituire la cartella "save" contenente il file opzioni aggiornato in Documenti\Konami\Pro Evolution Soccer 2009\
DOWNLOAD
http://www.megaupload.com/it/?d=1DOKV52H
http://files.filefront.com/TPSFIX12z.../fileinfo.html

]Fl3gI4s[
31-12-2008, 18:53
ke vista

aUHAuhauHAU :P

fatto!! ma mi si blocca lo stesso, cmq facendo ctrl+alt +canc dopo un minuto di attesa riesco a giocare lo stesso

omar8792
01-01-2009, 10:59
Fl3gI4s[;25653021']aUHAuhauHAU :P

fatto!! ma mi si blocca lo stesso, cmq facendo ctrl+alt +canc dopo un minuto di attesa riesco a giocare lo stesso

bello:D

cassanata
01-01-2009, 22:24
Il gc è l'abbreviazione di goalconnector programmino cinese che serviva a far giocare online senza gioco originale a pes 2008.

jimmywarsall
01-01-2009, 22:27
ke vista
Installato il fix 1.2 della TPS... ora però ho tutti gli scarpini sballati :doh:
Il gc è l'abbreviazione di goalconnector programmino cinese che serviva a far giocare online senza gioco originale a pes 2008.
Ah...immaginavo si trattasse di qualcosa del genere :fagiano:

Fillo1
02-01-2009, 07:15
Ragazzi ho installato la patch TPS ma erroneamente ho sbagliato ad estrarre l'archivio "img". Invece di immetterlo nella cartella Kitserver l'ho inserita nella cartelle Konami/pro evolution soccer:mad:
Da allora il gioco chiaramente non mi parte piu'! allora ho fatto partire la disinstallazione. Sembrava tutto regolare ma al riavvio vedo che il gioco è ancora installato (installazioni applicazioni) e se provo a rimuoverlo mi viene fuori una finestrella dove mi viene detto che la fonte dell'applicazione che voglio disinstallare non è presente e mi chiede quindi di indicarglio il percorso dove andarla a trovare. L'applicazione non trovata riguarda la patch ufficiale 1.2 e non il pes2009 che sto provando a disinstallare.
Il file richiesto deve essere .mps
A questo punto non ci sto capendo piu' niente! c'è un modo per rimuovere tutto senza dover formattare il pc? vi prego ditemi di si'!

aspetto il vostro aiuto!

ciao ciao

s.dibello
02-01-2009, 10:17
e xfire lo conoscete? cosa si puo fare con quello?

JanXP
02-01-2009, 11:10
E' uscita la versione 2.4 della patch di Gaming Access :)

Mastermind06
02-01-2009, 11:16
Si, infatti, finalmente iniziano a modificare i valori dei giocatori in maniera positiva con il database nuovo di PES Stat.

marcus81
02-01-2009, 11:36
Ciao a tutti, ho caricato la patch GA 2.0 però ho visto che nel setting non compare la risoluzione di 1280x1024 nonostante io risponda si al messaggio del kitserver 8 che mi chiede se voglio abilitare anche ciò che non supporta la mia VGA.
C'è una soluzione?

omar8792
02-01-2009, 12:09
Installato il fix 1.2 della TPS... ora però ho tutti gli scarpini sballati :doh:

Ah...immaginavo si trattasse di qualcosa del genere :fagiano:

devi rimmetere la patch degli scarpini

Ragazzi ho installato la patch TPS ma erroneamente ho sbagliato ad estrarre l'archivio "img". Invece di immetterlo nella cartella Kitserver l'ho inserita nella cartelle Konami/pro evolution soccer:mad:
Da allora il gioco chiaramente non mi parte piu'! allora ho fatto partire la disinstallazione. Sembrava tutto regolare ma al riavvio vedo che il gioco è ancora installato (installazioni applicazioni) e se provo a rimuoverlo mi viene fuori una finestrella dove mi viene detto che la fonte dell'applicazione che voglio disinstallare non è presente e mi chiede quindi di indicarglio il percorso dove andarla a trovare. L'applicazione non trovata riguarda la patch ufficiale 1.2 e non il pes2009 che sto provando a disinstallare.
A questo punto non ci sto capendo piu' niente! c'è un modo per rimuovere tutto senza dover formattare il pc? vi prego ditemi di si'!

aspetto il vostro aiuto!

ciao ciao

hai fatto un po di casino comunque elimina la cartella di pes...e tutto quello che riguarda pure in documenti la cartella konami...se non te lo fa installare ancora,apri regedit e elimina tutto quello che riguarda pro dopo ti andrà per forza

e xfire lo conoscete? cosa si puo fare con quello?

che centra xfire? è un programma che server per parlare in game e vedere a che giocano gli altri

LINK?

Ciao a tutti, ho caricato la patch GA 2.0 però ho visto che nel setting non compare la risoluzione di 1280x1024 nonostante io risponda si al messaggio del kitserver 8 che mi chiede se voglio abilitare anche ciò che non supporta la mia VGA.
C'è una soluzione?

scarica il file risoluzioni in prima pag

Fillo1
02-01-2009, 13:30
X OMAR8792

come faccio ad eliminare tutto con regedit?:flower:
grazie per l'aiuto

jimmywarsall
02-01-2009, 13:42
devi rimmetere la patch degli scarpini

Immaginavo :fagiano:

Ma non è che sto File Opt degli scarpini (che era per la tps 1.1) abbia qualche incompatibilità con la 1.2? :confused: :mbe:

Giusp
02-01-2009, 14:22
Ragazzi ho un problema basilare per l'installazione di qualsiasi patch:

Dopo aver installato la 1.20 non mi compare nessuna voce "download" nel meno "impostazioni di sistema". Qualcuno di voi mi ha consigliato di riprovare più volte. L'ho fatto anche utilizzando file diversi, ma non succede niente. Come posso risolvere il problema?

Simonix
02-01-2009, 14:48
Ragazzi uso un joypad per giocare a pes però ho un problema configuro tutti i tasti coem mi pare ma per configurare il tasto per andare sul menu oppure fermare il replay devo perforza usare la tastiera con il tasto esc per farlo da joypad che tasto devo configurare....

GRAZIE A TUTTI E AUGURI DI BUON ANNO

jimmywarsall
02-01-2009, 14:51
Ragazzi uso un joypad per giocare a pes però ho un problema configuro tutti i tasti coem mi pare ma per configurare il tasto per andare sul menu oppure fermare il replay devo perforza usare la tastiera con il tasto esc per farlo da joypad che tasto devo configurare....

GRAZIE A TUTTI E AUGURI DI BUON ANNO

Il tasto 11 o 12 no? (o 9 o 10.. non mi ricordo :stordita:)

http://www.avmagazine.it/articoli/stampa/sorgenti/110/sixaxiss.jpg

Cmq quello che sta dove c'è "start" nella foto... a me va :boh:

Simonix
02-01-2009, 14:56
il problema è che è un logitech wingman action non ha il tasto start come faccio poi a programmarlo io potrei anche usare un altro tasto qualsiasi ma a che pulsante devo abbinarlo nel pannello dei settagi del controller di pes? te lo start a che pulsante lo hai abbinato nel pannello?

Kal-El
02-01-2009, 17:05
scusate ma è possibile che in sto caxxo di gioco TUTTE le volte carica lo stesso stadio? E' sempre lo stesso, in qualsiasi competizione, anche in esibizione!:doh:

Un altro bug ?:rolleyes:

omar8792
02-01-2009, 17:47
scusate ma è possibile che in sto caxxo di gioco TUTTE le volte carica lo stesso stadio? E' sempre lo stesso, in qualsiasi competizione, anche in esibizione!:doh:

Un altro bug ?:rolleyes:

che patch hai?se le hai...

Ragazzi ho un problema basilare per l'installazione di qualsiasi patch:

Dopo aver installato la 1.20 non mi compare nessuna voce "download" nel meno "impostazioni di sistema". Qualcuno di voi mi ha consigliato di riprovare più volte. L'ho fatto anche utilizzando file diversi, ma non succede niente. Come posso risolvere il problema?

sicuro di aver messo la 1.2 e non la 1.1....l'hai scaricata dalla prima pagina?

Immaginavo :fagiano:

Ma non è che sto File Opt degli scarpini (che era per la tps 1.1) abbia qualche incompatibilità con la 1.2? :confused: :mbe:

impossibile è apposta per quella l'hanno fatta le stesse persone

Giusp
02-01-2009, 17:50
Si Omar, sicuro al 100% scaricata dalla prima pagina la 1.2

Kal-El
02-01-2009, 19:02
che patch hai?se le hai...

La 1.20, è l'ultima giusto?

abacostrano
03-01-2009, 14:45
ma esiste una pacht per tradurre il gioco in ita ?

Giusp
03-01-2009, 14:59
Problema risolto. Dovevo semplicemente avviare il gioco con un nuovo file.exe no dvd col gioco patchato con la 1.2

carme7o
03-01-2009, 15:11
Scrivo per dire una sola cosa: PESSIMO THREAD!!! E' una giungla, fatto malissimo, con istruzioni, link e quant'altro sballato. Sono stato a smanettare con quelle istruzioni astruse e contraddittorie da ieri sera, dopo di chè ho deciso di reinstallarmelo e giocarci senza modifiche.

PS: se una cosa deve essere fatta tanto per fare, meglio non farla proprio.

omar8792
03-01-2009, 19:48
Problema risolto. Dovevo semplicemente avviare il gioco con un nuovo file.exe no dvd col gioco patchato con la 1.2

:D

ma esiste una pacht per tradurre il gioco in ita ?

non si parla di giochi non originali:D

La 1.20, è l'ultima giusto?

esatto

Scrivo per dire una sola cosa: PESSIMO THREAD!!! E' una giungla, fatto malissimo, con istruzioni, link e quant'altro sballato. Sono stato a smanettare con quelle istruzioni astruse e contraddittorie da ieri sera, dopo di chè ho deciso di reinstallarmelo e giocarci senza modifiche.

se non sai leggere non è colpa mia :stordita:

JanXP
03-01-2009, 23:17
LINK?

qui tutte le istruzioni

http://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=22032473

si installa la 2.0 full ed a seguire gli upgrade incrementali
2.1
2.2.1 (fixato)
2.3
2.4

cuoresportivo86
03-01-2009, 23:37
qui tutte le istruzioni

2.1
2.2.1 (fixato)
2.3
2.4

Che tipo di patch sono queste di preciso?

]Fl3gI4s[
03-01-2009, 23:52
ma con l'ultima patch tps 09 v1.1 non compare piu' il nome sulla testa dei giocatori durante le partite....
non si puo' rimettere??

Giusp
04-01-2009, 00:32
Queste patch sono fatte apposte per creare problemi :muro: , mai che vada tutto liscio...sfogo a parte, dopo essere riuscito ad effettuare il download della 1.2, ho scaricato tutte le parti del kitserve, ho seguito le istruzioni, l'ho installato, ma il gioco è tale e quale a prima. Nulla è cambiato. Cosa ho sbagliato??

p.s. Se può aiutare ho il simpatico Vista :D

Mastermind06
04-01-2009, 00:49

Sei liberissimo di essere iscritto e frequentare o meno. Spesso le istruzioni sono le stesse rilasciate da chi fa la patch e viene installata senza problemi da centinaia di utenti. Se non sei capace di fare 4-5 passaggi con ordine senza fare casini, beh gioca con il gioco liscio che fai meglio.

carme7o
04-01-2009, 01:07
Sei liberissimo di essere iscritto e frequentare o meno. Spesso le istruzioni sono le stesse rilasciate da chi fa la patch e viene installata senza problemi da centinaia di utenti. Se non sei capace di fare 4-5 passaggi con ordine senza fare casini, beh gioca con il gioco liscio che fai meglio.

Ma fammi il favore, è chi fa le patch che non sà scrivere ed esprimersi comprensibilmente. Trecento patch e modalità di installazione appiccicati e sbagliati (dopo essere stato una serata a scaricare decine di parti diverse, da siti diversi oltretutto diverse introvabili e inesistenti, averli estratti, copiati, installati ecc., ho installato quella meravigliosa patch sulla bundesliga che mi ha modificato tutto...) e soprattutto contraddittori cioè, decine di file opzioni diversi che si modificano a vicenda... Ma non era possibile farne una definitiva completa????!

omar8792
04-01-2009, 10:07
Fl3gI4s[;25687281']ma con l'ultima patch tps 09 v1.1 non compare piu' il nome sulla testa dei giocatori durante le partite....
non si puo' rimettere??

clicchi quadrato alla selezione controller e lo metti

Che tipo di patch sono queste di preciso?

gamingaccess patch complete

qui tutte le istruzioni

2.1
2.2.1 (fixato)
2.3
2.4

ora la aggiorno

Mastermind06
04-01-2009, 13:32
Ma fammi il favore, è chi fa le patch che non sà scrivere ed esprimersi comprensibilmente. Trecento patch e modalità di installazione appiccicati e sbagliati (dopo essere stato una serata a scaricare decine di parti diverse, da siti diversi oltretutto diverse introvabili e inesistenti, averli estratti, copiati, installati ecc., ho installato quella meravigliosa patch sulla bundesliga che mi ha modificato tutto...) e soprattutto contraddittori cioè, decine di file opzioni diversi che si modificano a vicenda... Ma non era possibile farne una definitiva completa????!
Tu invece ti esprimi bene vero?
"decine di file opzioni diversi che si modificano a vicenda..."
:confused: :rolleyes: :confused:
La bundesliga patch è una di quelle più facili da installare, basta scaricare le varie parti ricomporle dentro una cartella unica e poi inserire le varie sottocartelle nella directory di pes (si solito all'interno del kitserver). Eh già, il kitserver, con lui è 100000 volte più facile installare le patch, basta un copia/incolla e poi un doppio click sull'exe e sul config.
I file opzioni cambiano spesso perchè nel tempo vengono rivisti i valori dei giocatori, i trasferimenti, ecc. quindi non ci sarà mai una patch definitiva, ma solo una patch che puoi ritenere soddisfacente (o che non viene più sviluppata per scelta) e che non aggiornerai più, o lo farai personalmente.
Se non sei in grado di fare copia/incolla, beh ti ripeto il mio consiglio, giocalo senza patch. :asd:

Fabryce
04-01-2009, 15:12
Scusate, non ho capito una cosa..

Per la patch dei cori ho scaricato i 3 file cs0d.img.7z.001, 002 e 003, l'ho copiati nella cartella kitserver/img/cs0d e poi? Va bene così?

Mastermind06
04-01-2009, 19:12
Scusate, non ho capito una cosa..

Per la patch dei cori ho scaricato i 3 file cs0d.img.7z.001, 002 e 003, l'ho copiati nella cartella kitserver/img/cs0d e poi? Va bene così?
Il contenuto devi metterlo in quella cartella non i 3 files.

bronzodiriace
04-01-2009, 22:05
ho messo lo sky sport scoreboard

l'unica cosa è che quando faccio una sostituzione la board è tutta gialla e non legge benissimo
qualche suggerimento? :)

fluke81
04-01-2009, 22:49
http://it.youtube.com/watch?v=qnU9VJlZahQ

un video di un po di gol miei,pero li ho fatti "half size" e la qualita è un po cosi:stordita:

bronzodiriace
04-01-2009, 23:47
http://it.youtube.com/watch?v=qnU9VJlZahQ

un video di un po di gol miei,pero li ho fatti "half size" e la qualita è un po cosi:stordita:

http://it.youtube.com/watch?v=jC9zXCDl7x4
http://it.youtube.com/watch?v=BcmWPkkK8BI&feature=related
http://it.youtube.com/watch?v=vDUTF0hhXIM
http://it.youtube.com/watch?v=DsHh6AJblR4

Fillo1
05-01-2009, 07:20

aspetto il vostro aiuto!

ciao ciao

Ciao a tutti

ho pravato a fare come mi ha suggerito Omar ma non riesco a risolvere il problema. e' impossibile disinstallare il gioco per poi rinstallarlo! vi allego un file dove vi mostro i messaggi di errore che mi vengono fuori quando provo a disinstallare!
vi prego aiutatemi!
grazie

omar8792
05-01-2009, 11:30
Ciao a tutti

ho pravato a fare come mi ha suggerito Omar ma non riesco a risolvere il problema. e' impossibile disinstallare il gioco per poi rinstallarlo! vi allego un file dove vi mostro i messaggi di errore che mi vengono fuori quando provo a disinstallare!
vi prego aiutatemi!
grazie

se quell'errore te lo do quando installi la patch 1.2 so come risolverlo...perchè non ho capito bene quando ti esce

omar8792
05-01-2009, 11:31
ho messo lo sky sport scoreboard

l'unica cosa è che quando faccio una sostituzione la board è tutta gialla e non legge benissimo
qualche suggerimento? :)

è cosi vedo se ne trovo uno da sostituire a quello

Fillo1
05-01-2009, 14:50
se quell'errore te lo do quando installi la patch 1.2 so come risolverlo...perchè non ho capito bene quando ti esce

ciao

ti spiego cosa mi è successo elencando i passaggi.

installazione pes2009
installazione patch 1.20
modifiche varie
ho fatto un errore nel modificare pes e ho preferito disinstallare tutto
lanciata disinstallazione, sembrava tutto ok
vado per rinstallare il gioco con il cd ma mi accorgo che pes è ancora presente
vado in installazione applicazione, clicco rimuovi ma mi escono le due finestrelle che ho allegato al messaggio precedente.
chiedo consiglio su questo forum
tu mi dici di digitare regedit ed eliminare tutto quello che riguarda Konami o pes
fatto ma il risultato non cambia,mi escono sempre le due finestre maledette

come posso fare o da cosa dipende? e quello che non riesco a capire.

hai piu' chiara la situazione ora?

grazie

manga81
06-01-2009, 11:29
http://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=20825096

PES09 CHANTSPACK 1.6

Contiene cori per

20 clubs inglesi
20 clubs italiani
6 clubs francesi
6 clubs spagnoli
11 clubs tedeschi
4 clubs olandesi
19 clubs internazionali (Others A)
11 Nazionali (18, se contiamo anche le 7 classiche)
5 tipi di generici per tutto il resto (clubs e nazionali)

Istruzioni per l'installazione

E' necessario avere il kitserver 8.1.2

1)create-se già non ne avete una- dentro kitserver/img una cartella e rinominatela "cs0d.img" (senza virgolette ovviamente)

2)se avevate già quella cartella e c'erano altri cori dentro,cancellateli.
Le musiche-se ne avete- potete lasciarle.

ora

a)scaricate tutte e 5 le parti del pack:non potete estrarle se non le avete tutte !!!

b)selezionatele tutte e 5 contemporaneamente

c)cliccate col destro sulla parte1

d)scegliete "extract files..."

e)scegliete come directory la cartella cs0d.img del vostro kitserver

il risultato deve essere :510 nuovi adx nella vostra cartella cs0d.img,a partire da aek fino ad arrivare a zenit.

A questo punto i cori nel kitserver ci sono,vi serve un file opzioni per la vostra patch, che però sia stato editato in modo da assegnare(relinkare) cori personalizzati a squadre diverse rispetto al gioco originale .
Qui sotto trovate una lista di file scaricabili,che potete usare per le patch elencate:dovete solo sovrascrivere uno di questi file.bin a quello che avete nella vostra cartella save e avrete il relink già fatto.

Edit01 fixato per la GA patch 2.2.1 (credits: pimpinut)
image

andrey's patch + fix 16 nazionali in più (credits: zioborgo)
image

Edit01 per la sirion patch (credits: kingbega)
image

Edit01 per la esteban 1.7a
image

Edit01 per la Burgum 5.0 (credits:Ale10)
image

Edit01 per la Burgum 0.60 (credits:fabrsm)
image

Edit01 per la GA patch 2.1,higher abilities version (credits: pimpinut)
image

Edit01 per la GA patch2.1,lower abilities version (credits plkns)
image

Edit01 per andrey's patch e zioborgo (credits andrey e zioborgo)
image

Edit01 per popiOFpatch (credits zioborgo)
image

Joxer
06-01-2009, 11:48
Chissà se uscirà una patch per aggiornare le rose dopo il mercato di gennaio. Io non ci spero per nulla però non si sa mai.

Masami
06-01-2009, 11:53
Ciao ragazzi iscritto...grazie di tutto ma è troppo chiedere una guida passo passo per l'installazione delle patch con kitserver? Grazie

JanXP
06-01-2009, 12:05
Chissà se uscirà una patch per aggiornare le rose dopo il mercato di gennaio. Io non ci spero per nulla però non si sa mai.

Quasi certamente uscirà una patch di GamingAccess con tutti i trasferimenti.

jimmywarsall
06-01-2009, 12:23

Tutte le patch (Tps, burgum, GA, ecc) avranno sicuramente l'aggiornamento di Gennaio :read:

omar8792
06-01-2009, 12:51
Ciao ragazzi iscritto...grazie di tutto ma è troppo chiedere una guida passo passo per l'installazione delle patch con kitserver? Grazie

si siccome ogni patch ha le sue istruzioni molto esplicative e estremamente semplici

Tutte le patch (Tps, burgum, GA, ecc) avranno sicuramente l'aggiornamento di Gennaio :read:

sisi esatto

scassermps
07-01-2009, 09:21

Situazione attuale:

Pes2009 + Patch 1.20

File settings originale

Non mi rendevo conto che ogni volta oltre a tutti i dettagli che elencavo sopra mettevo anche la patch no-dvd ... avviato a dvd nessun problema.

poi on line si trova anche la pach fixata alla 1.20

Il problema sembra definitivamente risolto ... EVIVVA.

A sto punto non sono + stato dietro a niente che Patch completa(intendo per il kit server a stò punto ... ho nominato 3 pach in questo post) mi consigliate?

omar8792
07-01-2009, 09:24
Non mi rendevo conto che ogni volta oltre a tutti i dettagli che elencavo sopra mettevo anche la patch no-dvd ... avviato a dvd nessun problema.

poi on line si trova anche la pach fixata alla 1.20

Il problema sembra definitivamente risolto ... EVIVVA.

A sto punto non sono + stato dietro a niente che Patch completa(intendo per il kit server a stò punto ... ho nominato 3 pach in questo post) mi consigliate?

Gaming access o tps sono le piu aggiornate

scassermps
07-01-2009, 10:00
Gaming access o tps sono le piu aggiornate

La tps è quella che ho installato attualmente ... non mi ha soddisfatto ... ma non l'ho mai aggiornata, avevo problemi con priorità maggiore.

Stasera provo quella di che non mi ha mai deluso dai tempi in cui scoprii come "personalizzare" PES4 ... quanti anni son passati.

manga81
08-01-2009, 12:33
si potrebbe mettere in 1° pagina la patch che ho segnalato?

omar8792
08-01-2009, 13:53
si potrebbe mettere in 1° pagina la patch che ho segnalato?

c'è gia l'altra che è uguale...

kikko86vi
08-01-2009, 15:43
ciao ragazzi.... io vorrei creare un server privato per giocare contro un mio amico attraverso hamachi ma nns aprei come fare poichè pes non ha la modalità lan...... sapete dirmi se si può far qualcosa sfruttando la porta del server konami magari facendolo puntare a 127.0.0.1 ovvero al mio pc....... cm potrei fare???

scassermps
08-01-2009, 15:47
ciao ragazzi.... io vorrei creare un server privato per giocare contro un mio amico attraverso hamachi ma nns aprei come fare poichè pes non ha la modalità lan...... sapete dirmi se si può far qualcosa sfruttando la porta del server konami magari facendolo puntare a 127.0.0.1 ovvero al mio pc....... cm potrei fare???

127.0.0.1 non è l'ip del tuo pc ma l'ip del tuo pc dal tuo pc :D ... localhost

se il tuo amico puntasse al 127.0.0.1 andrebbe sul suo pc

a memoria era PES4 che dove mettevi l'ip di un amico.

kikko86vi
08-01-2009, 16:03
si mi son spiegato male in realtà pensavo che mettendo la porta che usa per konami server sul 127.0.0.1 non andasse in intenert ma rimanesse nella rete locale lan e quindi attraverso hamachi si potesse in qualche modo comunicare con il mio amico.......uffa... nessuno sa cm fare

omar8792
08-01-2009, 16:54
si mi son spiegato male in realtà pensavo che mettendo la porta che usa per konami server sul 127.0.0.1 non andasse in intenert ma rimanesse nella rete locale lan e quindi attraverso hamachi si potesse in qualche modo comunicare con il mio amico.......uffa... nessuno sa cm fare

si lo inviti a csa tua compri un altro joystick per lui e giocate su 1 pc che è molto ma molto meglio che giocare online

kikko86vi
08-01-2009, 17:00
ma và..... ma gari era x comodità che vorrei giocare online... possibile che nn ci sia qualche testolina geniosa ...impossibile dai..son certo che qualche mitico c'è riuscito.....fatevi vivi...

desmacker
08-01-2009, 20:31
Gamingaccess Community Patch Update 2.4 -> 2.5 (http://www.gamingaccess.com/VideoGames/ProEvolutionSoccer2009/news/16686). ;)

YANEZ84
09-01-2009, 11:20
ma che miglioramenti ci sono nella 2.5 e poi volevo sapere se c'e quelke modifica per il boato quando si segna

omar8792
09-01-2009, 13:48
Gamingaccess Community Patch Update 2.4 -> 2.5 (http://www.gamingaccess.com/VideoGames/ProEvolutionSoccer2009/news/16686). ;)

non ho capito se contieni tutti gli update o va aggiunta alla 2.4 me lo sai dire?

bronzodiriace
09-01-2009, 17:23
è cosi vedo se ne trovo uno da sostituire a quello

thanx

Joxer
09-01-2009, 17:29
Quasi certamente uscirà una patch di GamingAccess con tutti i trasferimenti.

Inutile visto che non è utilizzabile online e siccome in uno sportivo esiste solo l'online perchè giocare contro il computer è stupido...

jimmywarsall
09-01-2009, 19:18
Io ho la TPS... la GA è molto migliore?

Perché mi scoccia riscaricarmene un altra intera... se le differenze sono minime allora mi tengo la TPS...

Quali sono ste differenze? :fagiano:

Sentivo parlare di modifiche ai valori dei giocatori più forti per renderli meno "invincibili"... è vero? :confused: :confused:

desmacker
10-01-2009, 10:17
non ho capito se contieni tutti gli update o va aggiunta alla 2.4 me lo sai dire?

L'update 2.5 richiede che sia già installato l'update 2.4.

Questa invece è la versione FULL della patch 2.5. (http://www.gamingaccess.com/VideoGames/ProEvolutionSoccer2009/news/16721)

fluke81
10-01-2009, 10:23
i salvataggi precendenti vanno se installo la 2.5?

desmacker
10-01-2009, 10:42
Non c'è nessun problema con i salvataggi a patto di non creare giocatori personalizzati o loghi con l'editor di PES 2009.

dreamtommino
10-01-2009, 12:53
scusate non so se qualcuno l'ha già chiesto...posso installare la tps anche senza i cori?
cioè scarico,estraggo ed installo solo il kitserver senza mettere i cori nella cartella img...funziona lo stesso giusto?

grazie a tutti

omar8792
11-01-2009, 10:07
scusate non so se qualcuno l'ha già chiesto...posso installare la tps anche senza i cori?
cioè scarico,estraggo ed installo solo il kitserver senza mettere i cori nella cartella img...funziona lo stesso giusto?

grazie a tutti

sisi puoi

dreamtommino
11-01-2009, 11:50
ho un problema con la tps
ho estratto il kitserver e ho applicato il fix 1.2 (non ho messo i cori però perchè non li voglio), e ho pure tolto lo scoreboard.
il problema è che, dopo aver installato il tutto, pes non parte più. si blocca prima della scritta "konami"..come mai?
io gioco a 1024x768 qualità media salto fotogramma
su un athlon64 3000, 1 gb ram, 6600gt 128mb

aiuti? grazie

enzo82
11-01-2009, 14:20
mi consigliate qualche bella patch?? magari una che cambia anche la telecronaca

YANEZ84
11-01-2009, 17:42
ragazzi ma nessuna patch per il boato di pes 2009 ???

omar8792
12-01-2009, 09:37
ho un problema con la tps
ho estratto il kitserver e ho applicato il fix 1.2 (non ho messo i cori però perchè non li voglio), e ho pure tolto lo scoreboard.
il problema è che, dopo aver installato il tutto, pes non parte più. si blocca prima della scritta "konami"..come mai?
io gioco a 1024x768 qualità media salto fotogramma
su un athlon64 3000, 1 gb ram, 6600gt 128mb

aiuti? grazie

hai la patch konami 1.2 ? hai fatto setup del kitserver? sicuro di aver eliminato i file giusti ?

enzo82
12-01-2009, 17:57
nessuno che mi consiglia qualche patch con telecronaca di caressa?

omar8792
12-01-2009, 19:17
nessuno che mi consiglia qualche patch con telecronaca di caressa?

http://proevolutionsoccer.forumcommunity.net/?t=22558350

omar8792
12-01-2009, 19:18
ragazzi ma nessuna patch per il boato di pes 2009 ???

http://calciofreestyle.forumcommunity.net/?t=23128634

jimmywarsall
12-01-2009, 19:19

Perché mi scoccia riscaricarmene un altra intera... se le differenze sono minime allora mi tengo la TPS...

Sentivo parlare di modifiche ai valori dei giocatori più forti per renderli meno "invincibili"... è vero? :confused: :confused:

up :stordita:

YANEZ84
12-01-2009, 20:58
ragazzi ma i file del boato di pes2009 non funzionano mannaggia :muro: :muro:

Boro
13-01-2009, 10:17
Ciao, ho provato a leggere un po del thread e non ho trovato nulla quindi provo a chiedere ... sul mio XP ho voluto sostituire alcuni sfondi dei menù con quelli di altre patch ed ho utilizzato game grafics stidio ... non ho avuto problemi tutto ok, ora lo volevo fare anche ad un mio amico che ha il gioco sotto Vista ma utilizzando la stessa procedura non è successo nulla ossia gli sfondi e altro che abbiamo cambiato sono rimasti quelli della patch installata, sapete come risolvere ???

omar8792
13-01-2009, 13:53
ragazzi ma i file del boato di pes2009 non funzionano mannaggia :muro: :muro:

mi semrba funzioni solo quando giochi in casa..se non ti va prova a cercarne un altra con google

Ciao, ho provato a leggere un po del thread e non ho trovato nulla quindi provo a chiedere ... sul mio XP ho voluto sostituire alcuni sfondi dei menù con quelli di altre patch ed ho utilizzato game grafics stidio ... non ho avuto problemi tutto ok, ora lo volevo fare anche ad un mio amico che ha il gioco sotto Vista ma utilizzando la stessa procedura non è successo nulla ossia gli sfondi e altro che abbiamo cambiato sono rimasti quelli della patch installata, sapete come risolvere ???

non posso aiutarti gioco su xp a pes

desmacker
13-01-2009, 18:29
Hai gia provato ad avviare il GGS come amministratore ?

YANEZ84
13-01-2009, 18:52
[QUOTE=omar8792;25826820]mi semrba funzioni solo quando giochi in casa..se non ti va prova a cercarne un altra con google

Io dicevo che non riuscivo a scaricarli

abacostrano
13-01-2009, 20:02
ragazzi sono disperato! ho comprato pes 09 ma non mi parte e non so che cosa sia. appena apro il gioco mi appare solo una schermata nera con delle linee bianche tipo cornice. pensavo fosse la risoluzione ma niente. ho provato a installarmi tutte le pach ma sembra come se il mio pc non supporta il gioco. lo so che è la sezione sbagliata ma non sapevo dove postare. a nessuno di voi è capitato una cosa del genere

Boro
13-01-2009, 22:54
grazie raga .... la risposta corretta era appunto usare il GGS come amministratore e appunto il mio amico aveva provato nel pomeriggio ed ha funzionato, risolto e grazie :)

omar8792
14-01-2009, 12:27
ragazzi sono disperato! ho comprato pes 09 ma non mi parte e non so che cosa sia. appena apro il gioco mi appare solo una schermata nera con delle linee bianche tipo cornice. pensavo fosse la risoluzione ma niente. ho provato a installarmi tutte le pach ma sembra come se il mio pc non supporta il gioco. lo so che è la sezione sbagliata ma non sapevo dove postare. a nessuno di voi è capitato una cosa del genere

chiedi nel 3d pes 2009 c'è il link in prima pagina

scassermps
15-01-2009, 08:57
**EDIT**

4. Copiare il File Opzioni in Documenti\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2009
Nota:Rinominare rv0c_e.img in rv0c_i.img
By -RKO-,eulinho and estebanrey

DOWNLOAD (http://www.megaupload.com/?d=T325IAUD)

GamingAccess Community Patch 2.5

DOWNLOAD LINK (http://downloads.gamingaccess.com/index.php?file_id=36051)

Version 2.5
-----------
- New Stadiums : Bombonera, City of Manchester Stadium, Velodrome, Celtic Park
- New Kits : Siena, Torino and more
- New Faces
- Fixed problem with age in ML for players like Ballack, Berbatov and others ( only if you start a new Master League )

Transfers :

**EDIT**

La Version 2.5, che si scarica dal link sopra (DOWNLOAD LINK), necessita di tutte le versioni precedenti installate oppure è un pacchetto completo?

Se non fosse così esiste un pacchetto completo di questa Patch? Se sì ma date il link del download?

GDT
15-01-2009, 08:58
La Version 2.5, che si scarica dal link sopra (DOWNLOAD LINK), necessita di tutte le versioni precedenti installate oppure è un pacchetto completo?

Se non fosse così esiste un pacchetto completo di questa Patch? Se sì ma date il link del download?

Ci sono entrambi i pacchetti, upgrade o full.

scassermps
15-01-2009, 09:13
Ci sono entrambi i pacchetti, upgrade o full.

Ok, ma se vo nel link del 3d non vedo download up.. o download full.

Devo cercare meglio? non sò forse.

Il download ci mette circa 50min / 1 ora ho preso la versione full?

GDT
15-01-2009, 10:52

Sul sito ufficiale (http://www.gamingaccess.com) trovi tutto. Ciao!

omar8792
15-01-2009, 13:12

è la full quella in prima pag

scassermps
15-01-2009, 13:17
è la full quella in prima pag

Grazie 1000 ... solo ieri sera ho trovato 2 minuti per dargli il via al download ... se riesco domani la provo.

jimmywarsall
16-01-2009, 14:30

Mi ri-riquoto.

Nessuno le ha provate entrambe? :stordita: :fagiano:

scassermps
16-01-2009, 15:16
qualcuno ha provato la GamingAccess Community Patch 2.6 ???

kinotto88
16-01-2009, 22:32
ragazzi,
come si riduce il volume dei cori..?...sono davvero fastidiosi...:(

omar8792
17-01-2009, 20:28
ragazzi,
come si riduce il volume dei cori..?...sono davvero fastidiosi...:(

loso non si può...se provi i cori della tps sono migliori penso

dreamtommino
19-01-2009, 16:03
scusate io ho scaricato la GamingAccess Community Patch 2.5
eseguo l'exe e tutto bene, mi crea le cartelle gakserver e gamingaccess patch ecc, ma non trovo il file di setup per mettere la patch. nelle istruzioni c'è scritto che è nella cartella gakserver, ma lì c'è solo "config.exe"...dov'è che sbaglio?
grazie a tutti

fabbius69
21-01-2009, 16:08
ho problemi con il kitserver, ho installato la patch 1.2 scaricato aggiornamenti, sostituisco pes nodvd, e funziona bene, se installo il kitserver 8.1.2 ill gioco si apre 20 decimi di secondo e si richiude andando su windows.

Cosa posso fare??
Esiste un'altro nodvd?

method79
22-01-2009, 00:12
ho problemi con il kitserver, ho installato la patch 1.2 scaricato aggiornamenti, sostituisco pes nodvd, e funziona bene, se installo il kitserver 8.1.2 ill gioco si apre 20 decimi di secondo e si richiude andando su windows.

Cosa posso fare??
Esiste un'altro nodvd?

se usi ati tray tools al 99% è colpa sua :oink:

altrimenti non saprei...

marconet
22-01-2009, 00:55
Perfetto ora va. Grazie

omar8792
22-01-2009, 13:10

Cosa posso fare??
Esiste un'altro nodvd?

che ti server il kitserver se non usi patch?

fabbius69
22-01-2009, 21:43
se usi ati tray tools al 99% è colpa sua :oink:

altrimenti non saprei...

E vero è colpa di att e nessuno mi ha mai detto niente. Ho fatto mille prove, come mai succede con att?

gioygiovy
23-01-2009, 10:48
ho scaricato gli oltre 100 mb di file per sostituire la telecronaca con quella di caressa e bergomi..ma ogni volta parte sempre quella del gioco, qualcuno può aiutarmi a sostituirla?

dreamtommino
23-01-2009, 17:13
eseguo l'exe e tutto bene, mi crea le cartelle gakserver e gamingaccess patch ecc, ma non trovo il file di setup per mettere la patch. nelle istruzioni c'è scritto che è nella cartella gakserver, ma lì c'è solo "config.exe"...dov'è che sbaglio?
grazie a tutti

up, aiuti?

omar8792
23-01-2009, 19:33
ho scaricato gli oltre 100 mb di file per sostituire la telecronaca con quella di caressa e bergomi..ma ogni volta parte sempre quella del gioco, qualcuno può aiutarmi a sostituirla?

quale hai scaricato?

gioygiovy
23-01-2009, 20:32
quale hai scaricato?

non mi ricordo da dove, ci sono arrivato googlando...qualche aiuto??:help:

omar8792
24-01-2009, 08:40
non mi ricordo da dove, ci sono arrivato googlando...qualche aiuto??:help:

eh beh allora non posso aiutarti se hai messo i file nella cartella kitserver cs0d e hai fatto remove e setup del kitserver ti deve andare per forza

dreamtommino
24-01-2009, 13:20
grazie a tutti

up
aiutiiii?
grazie :)

cuoresportivo86
25-01-2009, 16:26
Ragazzi ma come caspita si mette la board di SKY che c'è in prima pagina??? :muro: :muro: :muro: Non avete messo le istruzioni? :confused: Ho provato a mettere le 2 cartelle nella cartella img del kitserver, ma i nomi delle squadre in alto a sinistra non si vedono, ci sono invece dei rettangoli bianchi, oppure sopra alla testa dei giocatori, si vede sempre il quadratino bianco e niente nomi. Come caspita si fa???

Grazie

omar8792
25-01-2009, 18:16
Ragazzi ma come caspita si mette la board di SKY che c'è in prima pagina??? :muro: :muro: :muro: Non avete messo le istruzioni? :confused: Ho provato a mettere le 2 cartelle nella cartella img del kitserver, ma i nomi delle squadre in alto a sinistra non si vedono, ci sono invece dei rettangoli bianchi, oppure sopra alla testa dei giocatori, si vede sempre il quadratino bianco e niente nomi. Come caspita si fa???

Grazie

metti i file nelle cartelle img del kitserver cv05.img e rv0c_i.img...:rolleyes:

cuoresportivo86
25-01-2009, 20:42
metti i file nelle cartelle img del kitserver cv05.img e rv0c_i.img...:rolleyes:

Ho fatto il download, e le cartelle che ho scaricato le ho messe nella cartella img del kitserver, ho sbagliato qualcosa? Vedo tutti quadratini bianchi......come mai?

P.S. La board sky la vedo (o dovrei) anche nella champions league?

fabryno
26-01-2009, 10:57
Ragazzi ma qual'è quella piu completa e funzionante al 100%? Eppoi ce n'è una dove sono inclusi tutti i trasferimenti fatti a gennaio? Es. Pazzini alla Sampdoria?
Grazie.

momo-racing
26-01-2009, 15:45
Ragazzi ma qual'è quella piu completa e funzionante al 100%? Eppoi ce n'è una dove sono inclusi tutti i trasferimenti fatti a gennaio? Es. Pazzini alla Sampdoria?
Grazie.

appoggio la domanda, mi sono rotto le scatole di giocare contro il London F.C. in champion's league, dove trovo una patch che metta a posto i nomi di tutte le leghe e squadre e che non faccia casino con l'ultimo aggiornamento konami.

invece delle megapatch presenti in prima pagina quale consigliate? ho fastweb e a scaricare da rapidshare ci metto una vita

scassermps
26-01-2009, 15:52
Grazie.

ragazzi il calciomercato si chiude tra 1 settimana, non si può pretendere che ogni giorni ci rilascino un patch aggiornata con tutti i trasferimenti odierni ... sono pronto a scommettere che entro metà febbraio le patch ci sarano ;)