View Full Version : FIFA 2009 [Thread Ufficiale]
Salve a tutti.
Giocando in modalità professionista (quella in cui controlli un solo giocatore), ogni volta che eseguo le aspettative che mi da il gioco riesco ad accumulare al massimo 30 punti esperienza. Andando di questo passo non si migliorerà mai e poi mai. Qualcuno conosce un modo per poter aumentare i PE ad ogni partita, magari configurando alcuni parametri nei file contenuti nella cartella del gioco? Ho provatoa cercare nei vari file ma niente. Qualcuno di voi mi potrebbe dare una risposta se si può fare o meno???
Grazie anticipatamente!!!
Quindi nessuno che mi può rispondere??? Vabbè grazie mille comunque!!!
imposta il renderer a 3, a 2 non mi cambiava nulla...
inoltre modifica anche questo (solo se giochi a dettagli alti, negli altri cfg è già impostato cosi): http://italia.soccergaming.com/forum/index.php?showtopic=19049
infine ho risolto definitivamente attivando il v-sync...gli sbalzi di fps che avevo facevano scattare ancora un pò:)
grazie mille, ora provo!!:D
The Phenomenal
15-02-2009, 00:08
Ragazzi,ma non c'è modo di scaricare la patch per il mercato di Gennaio senza fare l'aggiornamento online?
Saggio TiaMantova
15-02-2009, 12:38
Ragazzi,ma non c'è modo di scaricare la patch per il mercato di Gennaio senza fare l'aggiornamento online?
AC12 del forum fifamania prossimamente farà uscire come ogni anno la "roster patch" che aggiusterà i trasferimenti e soprattutto i valori dei giocatori rendendoli più realistici...è un lavoro lunghetto però, modificare tutti quei giocatori:)
imposta il renderer a 3, a 2 non mi cambiava nulla...
inoltre modifica anche questo (solo se giochi a dettagli alti, negli altri cfg è già impostato cosi): http://italia.soccergaming.com/forum/index.php?showtopic=19049
infine ho risolto definitivamente attivando il v-sync...gli sbalzi di fps che avevo facevano scattare ancora un pò:)
ah, quindi basta cambiare il file cfg_pc in base ai dettagli (parlo per il rederer rate)? non tutti e tre? :stordita:
e per attivare il v-sync, cosa bisogna fare? :stordita:
tidus1986
17-02-2009, 16:18
ciao ragazzi ho appena giocato al fifa interactive world cup live e ho incontrato uno che coi la galaxy aveva in squadra c ronaldo ribery benzema casillas fabregas chivu ecc, posso segnalare l'accaduto da qualche parte?tipo su qualche sito dell'ea? il nome di questo è strikers 13
Saggio TiaMantova
17-02-2009, 19:28
ah, quindi basta cambiare il file cfg_pc in base ai dettagli (parlo per il rederer rate)? non tutti e tre? :stordita:
e per attivare il v-sync, cosa bisogna fare? :stordita:
si h sta per high, m per medium e l per low
per il v-sync: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1319188
zanardi84
20-02-2009, 20:58
Sarebbe possibile abilitare i tasti CTRL e 0 del tastierino numerico che dal gioco non sono assegnabili?
ho un e6600 con scheda asus pb5 deluxe, 2gb ram, hd2600xt.
ho fatto la modifica ai file ini.
resta il fatto che riscontro un fastidioso effetto che da noia agli occhi non so come descriverlo ma ad esempio su un lancio lungo da noia, non so se perchè troppo veloce ma vedo uno sfuocamento.
questo effetto lo avevo anche con fifa 2008.
il pc è veloce e formattato da poco e con altri giochi come cod e pes funziona bene.
cosa può essere?i driver li ho aggiornati
Saggio TiaMantova
23-02-2009, 11:47
leggiti sto link:)
http://italia.soccergaming.com/forum/index.php?showtopic=19049
Ciao a tutti!
Posseggo un PC e sarei intenzionato ad acquistare FIFA 09 per giocarci soprattutto online.
Potete, cortesemente, dirmi qualche vostro parere su com'è il funzionamento online del gioco? Intendo dire: si soffre parecchio lag?
Mi diverto sia con FIFA che con PES e ho deciso di acquistarne uno dei due. Solo che vorrei rassicurazioni sulla qualità del gioco online dato che mi pare di aver capito che l'online di PES è abbastanza scadente.
Grazie a chi vorrà rispondermi! :D
Collision
27-02-2009, 10:59
Quest'anno rispetto agli anni passati si gioca sempre piuttosto bene online! Intendo in termini di lag!
Certo se trovi un avversario con una connessione scadente questo penalizza sia lui che te... ma in genere è possibile accorgersi se la connessione della partita è buona già dal menù per sistemare la formazione, cioè prima di avviare la partita!
Al 99% se tutto viaggia bene lì, viaggerà bene anche la partita!
Il problema più grosso dell'online non è tanto il lag, ma il fatto che ogni tanto capita di trovare dei cazzari che se perdono si sconnettono, e alle volte la cosa comporta che non ti viene segnata la partita vinta! Oltre al fatto che su 100 partite che giochi, in 80 partite giocherai contro Manchester United o Barcellona che sono squadre fortissime e anche uno scarsissimo può riuscire a vincere!
Ti ringrazio per la risposta.
In realtà, mi interessava soprattutto capire lo stato dei server EA che, da quanto mi par di capire, è soddisfacente.
Poi è ovvio che entrano in gioco anche fattori che possono non dipendere direttamente dal gioco in sè.
anikanakka
27-02-2009, 15:03
Salve a tutti, ho un problema abbasta strano con fifa 2009: possiedo due pc, uno é un core duo 2ghz, 4gb di ram , vga x1950 pro 512mb e il gioco gira benissimo al massimo dei dettagli, nell'altro pc più potente che é un quad q6600, 4 gb di ram e 8800gt 512mb il gioco scatticchia anche abbassando i parametri grafici :confused: , ovviamente ho seguito la guida a inizio thread per spostare i parametri da 7 a 2 ma la cosa non é cambiata un granchè, la cosa che mi fà ridere é che sul pc meno potente gira benissimo al massimo e sull'altro invece no. Ho provato anche altri giochi sui due pc e sembrerebbe un problema solo di fifa, qualcuno ha una configurazione simile alla mia e ha riscontrato queto problem? come risolverlo se si può?
Snake156
28-02-2009, 10:45
ciao ragazzi,
sapete dirmi perchè buffon prende gol su punizione da qualsiasi distanza e giocatore?
quando tira pirlo poi è sempre gol...anche da centrocampo (quasi, ora esagero :))
sberla33
02-03-2009, 09:43
Ciao, da quando ho messo la patch, prima di Natale, non sento il podcast e la musica nel menu iniziale. La musica torna solo dopo aver fatto una partita ( online o non-online )... capita a anche a voi ?
The Phenomenal
02-03-2009, 20:32
Salve ragazzi,ho installato la superpatch di fifamania.it e l'ho aggiornata con la roster di ac12,ma adesso non riesco più a giocare...Appena avvio il gioco mi dice"Fifa09.exe ha smesso di funzionare". Cosa devo fare?:cry:
visto che la patch è loro io proverei a vedere sul loro forum se c'è qualcuno che ha lo stesso problema
CiAO
Alessio.16390
03-03-2009, 05:54
Salve ragazzi,ho installato la superpatch di fifamania.it e l'ho aggiornata con la roster di ac12,ma adesso non riesco più a giocare...Appena avvio il gioco mi dice"Fifa09.exe ha smesso di funzionare". Cosa devo fare?:cry:
E' normale, non puoi continuare con i Save precedenti.
anikanakka
04-03-2009, 15:38
Ho comprato ieri fifa 2009 pc,installato a casa su core duo e4400 2ghz, ati x1950 pro e 4gb con joypad saitek p2600, ho messo le patch #1 e #2 scaricate da gamershell, ho messo la superpatch bellissima che aggiorna tutti gli stadi e i giocatori e il gioco devo dire gira fluido al massimo dei dettagli, ogni tanto qualche calo di framrate ma capitava anche con la precedente versione, il saitek lo uso senza problemi senza problemi. Al contrario di quello che si potrebbe pensare l'assurdità é che sul pc più potente quad q6600, nvidia 8800gt e 4gb di ram il gioco non gira fluidissimo e con lo stesso saitek i giocatori quando gli passi la palla vanno a sinistra, inutilizzabili gli altri due joypad che possiedo di cui uno nuovo comprato qualche giorno fà, ho provato la guida a inizio thread e son riuscito a diminuire la scattosita assente invece nell'altro pc anche senza modificare il rate da 7 a 2. Il computer é aggiornatissimmo con sistema xp professional service pack 3, driver nvidia ultima versione certificata WHQL, libreirie runtime tutte aggiornate e il gioco gira male in più é ingiocabile perché i giocatori vanno a sinistra e i tasti assegnati non corrispondono ai comandi impostati e salvati. A questio punto mi vengono forti dubbi: le patch l'ho dovute recuperare in giro perché assenti nel download manager di fifa o nel sito ufficiale, di 3 joypad non ne funziona uno e il gioco non gira come dovrebbe, mi é sceso un pò tutto quanto, sono quasi deciso al prossimo acquisto anziché comprare la scheda video nuova prendermi l'xbox 360, non ne posso più , tre ore di settaggi e nisba e tanto 39 euri spesi per bestemmiare perché purtroppo il pc che uso più spesso é il quad e non posso solo perché un gioco gira male stravolgere tutto. A qusto punto chiedo consigli, ma dato che il gioco é stato acquistato da gamestop e mi han dato una settimana di tempo se il gioco non dovesse funzionare avrei deciso di portarlo indietro e prendermi qualcos'altro... peccato perché comunque il gioco é bello, molto più realistico di pes 2009 e dire che finalmente l'avrebbero superato se non fosse per questi assurdi problemi, non capisco poi perché le patch devo reperirle da altre parti e non dal sito ufficiale e perché i joypad danno così tanti problemi. Online non ho neanche provato, ma mi sarei accontentato del single player o di fare qualche partita con gli amici e invece... la cosa strana é che sull'altro pc non c'é un problema e non si riesce a spiegare il motivo, possibile??? :confused:
Collision
04-03-2009, 16:37
Le patch vengono scaricate e installate tramite l'EA Download Manager, quando ce n'è una nuova disponibile l'EADM ti avverte appena prima di far partire il gioco! Altrimenti c'è un topic sul forum ufficiale EA UK, che contiene via via le patch che escono:
http://forums.electronicarts.co.uk/fifa-09-pc/357780-how-download-install-patches.html
Per quanto riguarda i problemi che hai sul tuo pc più potente è davvero strano, io ho un Q9300, 4 GB di ram, 9800GT (quindi più o meno simile) e gira perfettamente, massima risoluzione, dettagli al massimo, 60 FPS fissi e di li non si spota mai, ne durante la gameplay ne nelle cinematiche... boh! E come gamepad uso un vecchissimo SideWinder Pro! :wtf:
Ho Vista Home Premium però!
anikanakka
05-03-2009, 09:25
Le patch vengono scaricate e installate tramite l'EA Download Manager, quando ce n'è una nuova disponibile l'EADM ti avverte appena prima di far partire il gioco! Altrimenti c'è un topic sul forum ufficiale EA UK, che contiene via via le patch che escono:
http://forums.electronicarts.co.uk/fifa-09-pc/357780-how-download-install-patches.html
Per quanto riguarda i problemi che hai sul tuo pc più potente è davvero strano, io ho un Q9300, 4 GB di ram, 9800GT (quindi più o meno simile) e gira perfettamente, massima risoluzione, dettagli al massimo, 60 FPS fissi e di li non si spota mai, ne durante la gameplay ne nelle cinematiche... boh! E come gamepad uso un vecchissimo SideWinder Pro! :wtf:
Ho Vista Home Premium però!
Non capisco neppure io:mbe: , eppure il pc funziona bene e i gli altri giochi girano benissimo, l'unico che crea problemi é fifa 2009, mentre nell'altro pc nessun problema e gira a stecca anche con la vecchia x1950 pro :mc: . Fra parentesi il pc l'ho anche formattato da poco ed é pulitissimo, unico gioco installato era fifa... che pensare :doh: ...??? comunque ho visto che non sono l'unico che ha avuto problemi e come vedi c'é gente che non si lamenta "giustamente" ma ci sono altri che hanno mille problemi, guarda solo il mio esempio con due configurazioni diverse probabilmente avessi avuto solo il core duo non avrei fatto nessuna lamentela ma così proprio non capisco e dato che dovrebbe essere uscito Empire Total War penso che lo andrò a sostituire con quello, c'era la previsione di comprare una nuova scheda video ma passo alla console perché mi son rotto di configurazioni patch e roba varia, se compro un gioco vorrei godermelo quando lo installo e dato che lavoro anche e ho anche una vita sociale per me é un'assurdità perdere tutto questo tempo per impostare joypad e grafica, senza contare che c'i sono anche persone che non sono in grado di fare tutto ciò...
noodles385
11-03-2009, 11:42
Ciao a tutti.
Posseggo FIFA 09 originale. Vorrei sapere se posso installarlo sia sul desktop pc che sul laptop senza avere problemi nella gestione del codice seriale. Non vorrei che installandolo su uno, mi dica poi sull'altro che il seriale è già stato utilizzato. Aspetto una vostra risposta. Grazie infinite a tutti. Ciao
Per caso sono state rilasciate delle patch che risolvono i problemi con i Joystik non compatibili al 100%?
noodles385
11-03-2009, 21:58
Ciao, da quando ho messo la patch, prima di Natale, non sento il podcast e la musica nel menu iniziale. La musica torna solo dopo aver fatto una partita ( online o non-online )... capita a anche a voi ?
A me invece capita di non sentirla nel menu della modalità online, mentre nel menu offline la musica c'è. Scusa ma ho fifa da pochissimo, che sarebbe sto podcast?
mAiDeN75
12-03-2009, 16:22
Ciao a tutti.
Posseggo FIFA 09 originale. Vorrei sapere se posso installarlo sia sul desktop pc che sul laptop senza avere problemi nella gestione del codice seriale. Non vorrei che installandolo su uno, mi dica poi sull'altro che il seriale è già stato utilizzato. Aspetto una vostra risposta. Grazie infinite a tutti. Ciao
Ciao...
Non installarlo, in quanto la licenza di Fifa quest'anno sta facendo girare parecchio le scatole.
In pratica alla terza installazione su macchina differente il codice di attivazione viene bloccato.
E' successo sia a me che a parecchia altra gente, il problema è ch enonostante telefoni al Centro assistenza i tempi di attesa per riattivare la chiave sono moltoo lunghi o in alcuni casi vieni addirittura blacklistato.
noodles385
12-03-2009, 20:50
Ciao...
Non installarlo, in quanto la licenza di Fifa quest'anno sta facendo girare parecchio le scatole.
In pratica alla terza installazione su macchina differente il codice di attivazione viene bloccato.
E' successo sia a me che a parecchia altra gente, il problema è ch enonostante telefoni al Centro assistenza i tempi di attesa per riattivare la chiave sono moltoo lunghi o in alcuni casi vieni addirittura blacklistato.
Ciao. Ti ringrazio della risposta.
Comunque l'ho appena installato sul desktop pc e sinceramente, ora che ho toccato con mano, non vedo dove sia il problema ad installarlo anche sul laptop, dato che, una volta che crei l'account ea e associ a quell'account il tuo seriale, penso che sia sufficiente collegarsi con lo stesso account anche sul laptop per poter giocare online, giusto? Correggimi se sbaglio.
PS: Forse ero stato poco chiaro nel precedente post, ma non intendo creare due account diversi, ma giocare online con lo stesso account alternativamente, cioè quando sono a casa giocare sul desktop e quando sono fuori giocare sul laptop.. In pratica utilizzerei sempre e solo lo stesso account.. Si può giusto?
mAiDeN75
13-03-2009, 14:43
Ciao. Ti ringrazio della risposta.
Comunque l'ho appena installato sul desktop pc e sinceramente, ora che ho toccato con mano, non vedo dove sia il problema ad installarlo anche sul laptop, dato che, una volta che crei l'account ea e associ a quell'account il tuo seriale, penso che sia sufficiente collegarsi con lo stesso account anche sul laptop per poter giocare online, giusto? Correggimi se sbaglio.
PS: Forse ero stato poco chiaro nel precedente post, ma non intendo creare due account diversi, ma giocare online con lo stesso account alternativamente, cioè quando sono a casa giocare sul desktop e quando sono fuori giocare sul laptop.. In pratica utilizzerei sempre e solo lo stesso account.. Si può giusto?
il problema reale di quest'anno è che prma che il gioco venga installato, viene mandata una richiesta ai server della EAsports (se hai il firewall impostato che ogni accesso ad internet venga segnalato te ne accorgerai).
In pratica questa richiesta controlla se la macchina in cui stai installando il gioco è la stessa della prima installazione, in caso contrario la chiave di gioco viene blacklistata (come ti dicevo nella risposta precedente mi pare alla terza installazione).
Non puoi neanche staccare la connessione ad internet, perche' la procedura d'installazione la prevede come ESSENZIALE :muro:
Poi ovvio ti scarici il gioco e lo usi piratato e funziona con 1000 pc diversi...
Alla Ea non sanno proprio come rompere le balle alle persone oneste!!!:doh:
amorollo
14-03-2009, 09:39
:D ciao raga, ho provato il trainer fifa 09 , ma senza successo ,qualcuno conosce quello funzionente??
antonio87
24-03-2009, 08:34
allora volevo sapere se qualcuno ha risolto il problema in modalità allenatore : che all avvio della nuova stagione durante il caricamento del calendario si blocca e ritorna a windows ........... :help: :muro:
Saggio TiaMantova
24-03-2009, 21:50
allora volevo sapere se qualcuno ha risolto il problema in modalità allenatore : che all avvio della nuova stagione durante il caricamento del calendario si blocca e ritorna a windows ........... :help: :muro:
dovresti essere più preciso. comunque chiedi sul forum di fifamania, scrivi a che percentuale si blocca, cosi dovrebbero dirti precisamente cosa manda in crash
antonio87
25-03-2009, 07:31
65 / 70% quando carica la voce RICERCA TALENTI
jonnisatnet
27-03-2009, 10:09
Ciao a tutti
io ho fifa 2009 per xbox 360 e molto spesso quando i giocatori scattono, nel monitor lcd 37 " sharp che hio si verifica come un tremolio dell'immagine.
Dall'xbox c'è come modificare qualche parametro per migliorare la fluidità dell'immagine?
Grazie
:stordita:
Prezioso
27-03-2009, 15:48
ragazzi secondo voi......pes o fifa?:)
provando le demo a me convince più fifa.....diventato alla fine molto simile a pes....
poi....fifa ha delle patch fatte da terzi come pes? che migliorano grafica, telecronaca ecc ecc?!?!?
ragazzi secondo voi......pes o fifa?:)
provando le demo a me convince più fifa.....diventato alla fine molto simile a pes....
dopo averli giocati a fondo entrambi, dico Fifa senza dubbi.
Sarà pure diventato simile, ma durante la partita è un'altra cosa. Questo, se si vuole un calcio più realistico (a parte i gol dalla distanza), con più soluzioni, sorprese, eccetera.
Se si vuole un arcade velocissimo (decisamente troppo, nonostante i metodi per frenarlo), una generale maggior cura ma che del calcio ha tutto tranne il calcio, è meglio Pes.
robertogl
28-03-2009, 18:52
ciao
ho appena comprato fifa 09 per pc:vado felice ad installarlo,ma quando lo avvio la prima volta il monitor mi dice che la frequenza non è supportata.Cosa posso fare?:help:
robertogl
29-03-2009, 12:29
ciao
ho appena comprato fifa 09 per pc:vado felice ad installarlo,ma quando lo avvio la prima volta il monitor mi dice che la frequenza non è supportata.Cosa posso fare?:help:
risolto.Ho creato un file local.ini con scritto RESOLUTION = 1024x768x32 ed ha funzionato.
mAiDeN75
29-03-2009, 18:42
risolto.Ho creato un file local.ini con scritto RESOLUTION = 1024x768x32 ed ha funzionato.
:cincin:
ilregista78
29-03-2009, 21:21
Ciao a tutti
io ho fifa 2009 per xbox 360 e molto spesso quando i giocatori scattono, nel monitor lcd 37 " sharp che hio si verifica come un tremolio dell'immagine.
Dall'xbox c'è come modificare qualche parametro per migliorare la fluidità dell'immagine?
Grazie
:stordita:
Nella dashboard della xbox ci sono dei settaggi generali che dovrebbero essere in impostazioni di sistema dove ti permette di settare lo schermo o 60 pal o 50 pal il tuo sharp dovrebbe essere settato a 60 prova a cambiare questi parametri e a installare il gioco sull' hard disk (se la tua xbox ne è provvisto) questo ti permette di evitare che il gioco parta facendo girare il dvd nel lettore ad ogni caricamento del gioco (attenzione però il dvd originale deve essere sempre cmq inserito nel lettore) e guadagnarci in fluidità nonchè in vita del tuo lettore!!
Spero di esserti stato utile!!
robertogl
31-03-2009, 17:38
rieccomi :doh:
un altro problema:quando tento di aggiornare le rose,dopo un po' si chiude la schermata dov'è scritto che sta scaricando il file,ma se tento di giocare online mi richiede sempre di aggiornare.Penso sia colpa del 56k che mi ritrovo,quindi non c'è un modo di scaricare il file per l'aggiornamento e aggiornare offline le rose?:)
fratidav
01-04-2009, 10:05
Ho preso ieri il monitor TV LG M227WD con un tempo di risposta di 5ms....è normale che durante le azioni veloci in Fifa 09 la palla lascia una scia imbarazzante? Sembra che si vaporizzi il pallone...assurdo! Qualcuno ha di questi problemi con schermi LCD? Sul vecchio cRt che avevo mai dato problemi...mah!
robertogl
01-04-2009, 12:27
Ho preso ieri il monitor TV LG M227WD con un tempo di risposta di 5ms....è normale che durante le azioni veloci in Fifa 09 la palla lascia una scia imbarazzante? Sembra che si vaporizzi il pallone...assurdo! Qualcuno ha di questi problemi con schermi LCD? Sul vecchio cRt che avevo mai dato problemi...mah!
ti posso dire che sui crt non ci sono questi problemi,nel senso che non restano le scie(qualsiasi crt).Non penso sia normale che con 5ms di tempo di risposta ci sia la scia,in quanto nel mio lcd(15 pollici) che ha 4 anni non succede.....:O
fratidav
01-04-2009, 20:02
ti posso dire che sui crt non ci sono questi problemi,nel senso che non restano le scie(qualsiasi crt).Non penso sia normale che con 5ms di tempo di risposta ci sia la scia,in quanto nel mio lcd(15 pollici) che ha 4 anni non succede.....:O
E da che dipende allora? io ci gioco a 1920x1080 con tutti gli effetti...il gioco è fluido non scatta mai...ma ho sto problema della palla che lascia la scia...boh!
robertogl
02-04-2009, 14:45
rieccomi :doh:
un altro problema:quando tento di aggiornare le rose,dopo un po' si chiude la schermata dov'è scritto che sta scaricando il file,ma se tento di giocare online mi richiede sempre di aggiornare.Penso sia colpa del 56k che mi ritrovo,quindi non c'è un modo di scaricare il file per l'aggiornamento e aggiornare offline le rose?:)
:help:
E da che dipende allora? io ci gioco a 1920x1080 con tutti gli effetti...il gioco è fluido non scatta mai...ma ho sto problema della palla che lascia la scia...boh!
:boh:
Ciao a tutti!:)
Mi sapreste dire se è possibile disattivare il passaggio di ritorno automatico? non riesco più a fare i passaggi di prima...tenta sempre il triangolo:cry:
Dopo un po di tempo e dopo aver vinto tutto mi sono deciso e ho disinstallato fifa, l'ho reinstallato con la superpatch di fifamania. Ho solo un domanda per il momento; ho notato che i valori dei giocatori calano tremendamente da quello che si vede quando si fa la squadra da "modifica le mie squadre" a quelli che compaiono prima della partita. succedeva anche prima ma in maniera minore. I difensori centrali di ruolo, per esempio, perdono quasi dieci punti anche se scelgo un classico 4-4-2. Come mai?
Ho installato fifa su versione appena istallata ed ho effettuato gli update regolarmente, compresi quelli della sp.
Grazie mille delle info.
anikanakka
06-04-2009, 10:51
Salve a tutti ho un problema con fifa 2009 quando metto la modalità allenatore se ad esempio scelgo una squadra con la maglia bianca é un problema perché quando gioco ad esempio fuori casa col Milan o altre squadre che usano la maglia bianca come ad esempio anche la Roma non si capisce più niente perché sono tutte uguali e ci si confonde e sembra di assistere ad una partita di gelatai, non esiste un modo per far capire al gioco che deve cambiarle? in modalità partita singola abbiamo tale opzione ma volendo fare quella dell'allenatore con la carriera diventa un problema e e devo cercare una squadra che A non abbia la maglia bianca quando gioca in casa e B che non l'abbia nemmeno quando gioca fuori casa, possibile ci sia un errore così grossolano?
Saggio TiaMantova
07-04-2009, 18:54
nella schermata principale della carriera basta schiacciare Q o E
....a me più che altro sta sulle palle la divisa dell'arbitro praticamente uguale a quela di una squadra
ragazzi ho un problema molto semplice ma fastidiosissimo al tempo stesso...praticamente non riesco a cambiare il colore della maglia quando vi è necessità, cioè quando i colori delle 2 squadre sono praticamente simili...ad esempio dovrei giocare Lazio - Catania, la prima ha la maglietta azzurra chiara, la seconda la maglia fuori casa bianca...quando avvio la partita, vi assicuro che non si capisce una mazza!!! sono tutti uguali!!! come si fa a scegliere tra maglia fuori casa o quella di casa? è possibile, VERO??? posso credere che i signori della EA non hanno previsto una SIMILE SCIOCCHEZZA?:help: :help:
ahhh che sbadatooo!!! hanno chiesto la stessa identica cosa poco prima :sofico: :sofico: adesso provo con quella soluzione e vi faccio sapere...ciaoo
Prezioso
07-04-2009, 21:33
ragazzi una curiosità....io ho comprato un adattatore ps2@usb e uso i pad della ps per giocare, funzionano benissimo, pes tutto ok....ma in fifa non capisco perchè certi tasti non me li prende!!
tipo vorrei impostare gli stessi tasti di pes....il triangolo passaggio filtrante ma niente, mi dice tasto non selezionato......
è un problema del gioco con alcuni pad?o magari adattotori usb? non mi riconosce un paio di tasti
ragazzi ho premuto tutti i pulsanti della tastiera...niente, non c'è verso di cambiare il colore delle maglie...come devo fare??
ci sono riuscito....c'è proprio la voce in basso "impostazioni partita"...tutto risolto...:rolleyes:
Saggio TiaMantova
07-04-2009, 23:32
ragazzi una curiosità....io ho comprato un adattatore ps2@usb e uso i pad della ps per giocare, funzionano benissimo, pes tutto ok....ma in fifa non capisco perchè certi tasti non me li prende!!
tipo vorrei impostare gli stessi tasti di pes....il triangolo passaggio filtrante ma niente, mi dice tasto non selezionato......
è un problema del gioco con alcuni pad?o magari adattotori usb? non mi riconosce un paio di tasti
è proprio il gioco c'è poca compatibilità io ho rinunciato. un peccato perchè ricordo che con fifa07 la soluzione adattatore ps2@usb funzionava perfettamente, ma dallo 08 non più:O
sempre sul forum di fifamania si era discusso (ai tempi di fifa08) di modificare il file che gestiva i pad ma sinceramente penso che ben pochi abbiano risolto qualcosa.
Prezioso
08-04-2009, 11:39
ma esiste qualche pud compatibile?
altrimenti questo gioco è proprio inutile :)
Saggio TiaMantova
08-04-2009, 13:03
ma esiste qualche pud compatibile?
altrimenti questo gioco è proprio inutile :)
si, nel file in questione c'è l'elenco con marche e modelli
ma avete letto la guida in prima pagina o in rete di come far riconoscere un pad? :stordita:
Ragazzi ho appena preso questo gioco, volevo domandarvi...com'è che si cambiano le impostazioni grafiche?
Ho una HD4870, grazie!
Prezioso
10-04-2009, 20:33
ma avete letto la guida in prima pagina o in rete di come far riconoscere un pad? :stordita:
nel mio caso...è il pad della ps2 con adattatore usb....che devo mettere?
nel mio caso...è il pad della ps2 con adattatore usb....che devo mettere?
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=24506055&postcount=2
Darkless
14-04-2009, 17:56
Qualcuno sa dirm come modificare l'ini per far si che non spariscano i capelli dai giocatori ? :rolleyes:
credo di aver trovato le righe cois ettaggi ma non so che valori mettere.
Collision
15-04-2009, 07:59
Se magari dici di quali sparizioni di capelli parli... :stordita:
Saggio TiaMantova
15-04-2009, 12:46
Qualcuno sa dirm come modificare l'ini per far si che non spariscano i capelli dai giocatori ? :rolleyes:
credo di aver trovato le righe cois ettaggi ma non so che valori mettere.
sono queste:)
http://italia.soccergaming.com/forum/index.php?showtopic=19048
fratidav
15-04-2009, 17:01
Ragazzi ho appena preso questo gioco, volevo domandarvi...com'è che si cambiano le impostazioni grafiche?
Ho una HD4870, grazie!
vai da IL MIO FIFA 09 - Impostazioni di gioco - scorri il menu con le frecce laterali...se non ricordo male:D
Collision
15-04-2009, 17:21
sono queste:)
http://italia.soccergaming.com/forum/index.php?showtopic=19048
Quelle sono per l'effetto capelloni, cioè da lontano si vede na testa tipo freakettone anni 70...
Lui parlava di sparizioni proprio... boh!
vai da IL MIO FIFA 09 - Impostazioni di gioco - scorri il menu con le frecce laterali...se non ricordo male:D
Grazie!
Saggio TiaMantova
15-04-2009, 22:39
Quelle sono per l'effetto capelloni, cioè da lontano si vede na testa tipo freakettone anni 70...
Lui parlava di sparizioni proprio... boh!
lo so però mi succedeva il contrario, cioè le capigliature sparivano:D
Ho compratoun controller della GameStop. Quello senza levette analogiche. L'ho comprato perchè pensavo che il vecchio Trust non funzionasse perchè non mi riconosceva alcuni tasti. Invece anche questo è uguale. Ora ho capito perchè vedendo la guida in prima pagina.
Ho seguito alla lettera la guida per modificare il file devdata, ma non c'è verso. Non capisco dove sbaglio. L'unico dubbio è sul nome dei gamepad: sul pannello di controllo compare per entrambi "USB Gamepad". Io ho messo quello, ma niente da fare.
Ho visto che c'era una richiesta simile qualche pagina più indietro che poi però è morta lì. Qualcuno può aiutarmi?
Ho compratoun controller della GameStop. Quello senza levette analogiche. L'ho comprato perchè pensavo che il vecchio Trust non funzionasse perchè non mi riconosceva alcuni tasti. Invece anche questo è uguale. Ora ho capito perchè vedendo la guida in prima pagina.
Ho seguito alla lettera la guida per modificare il file devdata, ma non c'è verso. Non capisco dove sbaglio. L'unico dubbio è sul nome dei gamepad: sul pannello di controllo compare per entrambi "USB Gamepad". Io ho messo quello, ma niente da fare.
Ho visto che c'era una richiesta simile qualche pagina più indietro che poi però è morta lì. Qualcuno può aiutarmi?
hai provato a guardare sul sito web del produttore se ci sono dei driver per quel gamepad?
non c'è niente nè sul sito della Trust e neanche su quello di Gamestop
non c'è niente nè sul sito della Trust e neanche su quello di Gamestop
mi dici il modello di gamepad che hai preso? :D
il Trust è:
Dual Stick Gamepad GM-1520
ma io vorrei usare quello della Gamestop: Basic Controller PC
non so se posso inserirti i link...
Per entrambi non ho trovato i driver e li rileva come usb generici
fratidav
27-04-2009, 15:16
Ho da poco preso un secondo monitor LCD, ed ho collegato entrambi alla mia 8800gt, smanettando un pò nel pannello di controllo nvidia ho impostato i due monitor in DualView, ogni schermo ha la sua risoluzione indipendente. La cosa che non riesco a fare è questa: se lancio Fifa09 sul monitor principale vorrei poter fare altro sul monitor secondario, per esempio aprire la posta, chattare ecc ecc...Invece succede che mentre gira fifa sul monitor 1 e faccio un click sul monitor 2 (magari per aprire msn), il gioco si riduce sulla barra delle applicazioni lasciandomi il desktop in vista. C'è un modo per evitare che il gioco si riduca ad icona? So che alcuni giochi posso girare in modalità finestra senza bordo e questo aggira il problema...ma per i giochi che vanno solo in full screen? Qualcuno ha esperienza in merito? Grazie.
Ho da poco preso un secondo monitor LCD, ed ho collegato entrambi alla mia 8800gt, smanettando un pò nel pannello di controllo nvidia ho impostato i due monitor in DualView, ogni schermo ha la sua risoluzione indipendente. La cosa che non riesco a fare è questa: se lancio Fifa09 sul monitor principale vorrei poter fare altro sul monitor secondario, per esempio aprire la posta, chattare ecc ecc...Invece succede che mentre gira fifa sul monitor 1 e faccio un click sul monitor 2 (magari per aprire msn), il gioco si riduce sulla barra delle applicazioni lasciandomi il desktop in vista. C'è un modo per evitare che il gioco si riduca ad icona? So che alcuni giochi posso girare in modalità finestra senza bordo e questo aggira il problema...ma per i giochi che vanno solo in full screen? Qualcuno ha esperienza in merito? Grazie.
si può mettere in finestra fifa :stordita:
solo che non ricordo come :stordita:
Collision
28-04-2009, 07:58
si può mettere in finestra fifa :stordita:
solo che non ricordo come :stordita:
Per mettere FIFA in finestra bisogna creare un file denominato SITUATION.INI e scrivervi dentro questa riga: WINDOWED=1
Il file va messo nella cartella principale del gioco, ovvero dove c'è FIFA09.EXE
fratidav
28-04-2009, 14:07
Per mettere FIFA in finestra bisogna creare un file denominato SITUATION.INI e scrivervi dentro questa riga: WINDOWED=1
Il file va messo nella cartella principale del gioco, ovvero dove c'è FIFA09.EXE
Grazie il trucco funziona. Fifa parte in finestra ma....sia posizionando la finestra di fifa sul monitor principale sia sul secondario quando clicco per aprire la posta o msn la finestra si riduce sulla barra delle applicazioni...come cavolo faccio ad evitare che si riduca sempre a icona? ci deve essere qualche settaggio da fare forse nel pannello nview? solo a me fa così?:muro:
ho vista64 e nn mi fa modificare i 3 file, li apro e cambio il numero poi faccio salva sostiuisci file e nn me lo fa. come devo fare?
Come devo fare che nn c'è la risoluzione nel gioco HD per il mio 26 pollici?
1360*768???
io ho giocato con fifa09 slla 360 ed è meraviglioso.
mi consigliate anche la versine pc?
è uguale?
paskal71
10-06-2009, 18:20
io ho giocato con fifa09 slla 360 ed è meraviglioso.
mi consigliate anche la versine pc?
è uguale?
Assolutamente peggiore, altro che...
rocchiale
11-06-2009, 19:31
Ciao a tutti, è possibile fare una sola esibizione e giocare in 2 o in tre con i joypad offline come con pes?
ragazzi aiutatemi,
ho da poco reinstallato windows XP e di conseguenza molti giochi.
Con Fifa 09 funzionava tutto bene prima della reinstallazione, ma ora non riesco piu' a convalidare il codice CD per poter giocare online in multiplayer... premetto che il gioco e' originale.
Probabilmente dipende dal fatto che quel codice cd e' stato gia' registrato (quando ho comprato fifa09) e ora la EA mi prende come un pirata che vuole rubarmi la copia del gioco...... come devo fare? Sapete se c'e' un modo? :muro: :muro: :muro:
scusate, ho appena comprato fifa 2009 per gicare online col pc.
ma esiste una modalità per giocare in 2 contro 2?
mi interessa sia in 2 con l'amico sullo stesso pc contro altri utenti remoti, oppure in 2 contro 2 con 4 computer tutti in remoto.
robertogl
17-06-2009, 20:49
risolto.Ho creato un file locale.ini con scritto RESOLUTION = 1024x768x32 ed ha funzionato.
Ho dovuto reinstallare windows e ho quindi reinstallato anche fifa.Ho ricreato il file .ini ma dopo aver scelto la lingua mi dice frequenza non supportata e devo uscire o aprendo gestione attività o spegnendo il pc con il pulsante di alimentazione :doh:
Io nel frattempo ho risolto contattando il centro assistenza UK... hanno risposto all'indomani. Meno male.....
Piuttosto, giocando a sto gioco su pc ho notato quanto sia indietro su certi aspetti, ad esempio la fisica del pallone (orrende le collisioni con i pali e la rete, incredibile per un gioco del 2009) e quanto la resa grafica su pc sia penosa...
ma c'e' un modo per migliorare tutto cio'?
Chiedo a qualche volenteroso cuore d'oro di rispondermi. Posso giocare con un mio amico 2 contro 2 contro altri giocatori? ringrazio in anticipo:confused:
Scusatemi mi sono scordato di specificare il gioco: Fifa 2009 per pc...
Chiedo a qualche volenteroso cuore d'oro di rispondermi. Posso giocare con un mio amico 2 contro 2 contro altri giocatori? ringrazio in anticipo:confused:
si, però non so dirti come :smile: (devi ovviamente giocare nell'online officiale di fifa :stordita: )
robertogl
18-06-2009, 10:31
intanto anch'io ho risolto il mio problema(quello della frequenza non supportata):copiando la cartella dei salvataggio della quale avevo fatto un backup,si è risolto tutto :fagiano: :D
altro problema però...non mi riconosce la key del cd,cioè quando installo sì,ma quando tento di giocare online no....eppure funzionava una volta...(e ce l'ho originale..)
robertogl
19-06-2009, 09:04
altro problema però...non mi riconosce la key del cd,cioè quando installo sì,ma quando tento di giocare online no....eppure funzionava una volta...(e ce l'ho originale..)
reinstalla il gioco.
Al momento dell'installazione (verso la fine) ti chiede un indirizzo email e password x registrare il gioco. Evidentemente l'ultima volta hai dato quello sbagliato (o era sbagliata la password, insomma uno dei 2). La EA ha registrato quel dato al momento della prima installazione e devi ridare gli stessi dati. Io li ho contattati x lo stesso problema e mi hanno risposto dandomi l'email con la quale mi ero registrato.
Dopodiche' entri nel gioco, e ti chiede di loggarti con un accout EA esistente o di farne uno. Salta il passaggio ed entra nel menu di gioco, dove ci sono le widget. Li' potrai loggarti con i dati EA (non necessariamente gli stessi che hai specificato all'inizio) e se sono giusti va tutto ok. Io ho risolto cosi', spero sia tutto chiaro....
robertogl
19-06-2009, 14:49
reinstalla il gioco.
Al momento dell'installazione (verso la fine) ti chiede un indirizzo email e password x registrare il gioco. Evidentemente l'ultima volta hai dato quello sbagliato (o era sbagliata la password, insomma uno dei 2). La EA ha registrato quel dato al momento della prima installazione e devi ridare gli stessi dati. Io li ho contattati x lo stesso problema e mi hanno risposto dandomi l'email con la quale mi ero registrato.
Dopodiche' entri nel gioco, e ti chiede di loggarti con un accout EA esistente o di farne uno. Salta il passaggio ed entra nel menu di gioco, dove ci sono le widget. Li' potrai loggarti con i dati EA (non necessariamente gli stessi che hai specificato all'inizio) e se sono giusti va tutto ok. Io ho risolto cosi', spero sia tutto chiaro....
per essere chiaro è chiaro,ma io la seconda volta che ho installato non ho inserito nessuna mail,quindi è impossibile che sia sbagliata :O
edit:ho provato reistallando e inserendo email e password alla fine,con la stessa password che ho usato poi,ma mi dice che il cd-key non è valido...
cuoresportivo86
20-06-2009, 20:28
Ragazzi scusate ma sono uscite patch per questo gioco?
robertogl
21-06-2009, 15:41
per essere chiaro è chiaro,ma io la seconda volta che ho installato non ho inserito nessuna mail,quindi è impossibile che sia sbagliata :O
edit:ho provato reistallando e inserendo email e password alla fine,con la stessa password che ho usato poi,ma mi dice che il cd-key non è valido...
Ragazzi scusate ma sono uscite patch per questo gioco?
http://www.electronicarts.it/games/14832,pcdvd/downloads/5123/
non so che miglioramenti ci siano però....
cuoresportivo86
21-06-2009, 16:20
In effetti non spiega nulla..........qualcuno sa qualcosa?
Collision
22-06-2009, 07:55
Le patch uscite sono 2:
La prima: http://na.llnet.eadownloads.ea.com/u/f/easports/fifa/fifa09/patches/fifa_2009_ukfrdeitnl_patch1.exe
Corregge diversi problemi con la modalità online e alcuni della gameplay!
La seconda: http://na.llnet.eadownloads.ea.com/u/f/easports/fifa/fifa09/patches/fifa_2009_ukfrdeitnl_patch2.exe
Corregge altri problemi di gameplay, e offre il batch per annullare il DRM, disinstallare il gioco e reinstallarlo in un altro PC!
cuoresportivo86
22-06-2009, 20:21
Le patch uscite sono 2:
La prima: http://na.llnet.eadownloads.ea.com/u/f/easports/fifa/fifa09/patches/fifa_2009_ukfrdeitnl_patch1.exe
Corregge diversi problemi con la modalità online e alcuni della gameplay!
La seconda: http://na.llnet.eadownloads.ea.com/u/f/easports/fifa/fifa09/patches/fifa_2009_ukfrdeitnl_patch2.exe
Corregge altri problemi di gameplay, e offre il batch per annullare il DRM, disinstallare il gioco e reinstallarlo in un altro PC!
Grazie ;) ;)
ciao a tutti,
volevo sapere se c'era un sito dove si poteva avere accesso alle statistiche di tutte le partite svolte in modalita' classificata facendo una ricerca per singolo utente. Sia per Xbox360 che per PS3,
grazie
domanda ho uan 4870 ma non uso il ccc perchè mi rovina i frame e non uso at o att perchè idem non mi fanno mettere il triple buffering...domanda c' è un modo di attivare l' aa nel gioco tipo aggiungendo qualcosa a qualche file?
thanks
ninja970
27-06-2009, 15:57
Ho messo la patch CEP, credo sia la migliore, che ne dite ?
robertogl
05-07-2009, 10:46
non ho ancora trovato una soluzione :help:
robertogl
06-07-2009, 18:39
non ho ancora trovato una soluzione :help:
ho contattato ea che mi ha dato lo strumento di de-autorizzazione per le licenze.Alla prima esecuzione mi ha detto che i server per le licenze erano offline e di riprovare più tardi.Quando ho riprovato mi ha detto che non c'erano licenze da rimuovere.Risultato:il gioco mi dice ancora che il codice è sbagliato. :fagiano:
digitalsound
08-07-2009, 08:26
Ho un problema a loggarmi con il mio account EA esistente per poter giocare in multiplayer on-line a FIFA 09.
Quando dal widget per il multiplayer, clicco su "crea account" -> "ho già un EA account"; inserisco il mio indirizzo email, la password ed il nome profilo. Clicco su "Invia informazioni" e mi restituisce sempre errore!!!
Indirizzo email e password sono gli stessi che uso per loggarmi correttamente sul sito di EA o quello di EA Sport World / Football World.
Voi come avete fatto a utilizzare un account EA esistente per il gioco on-line?
robertogl
11-07-2009, 22:34
io ho un altro problema :doh:
ho acquistato un gamepad thrustmaster dual trigger 3-in-1.Nel file devdata c'è,ma con scitto [Dual Trigger 3-in-1 Rumble Force|Dual Trigger 3-in-1].Il problema è che non me lo riconosce,neanche togliendo Rumble Force:mettendo ,24|3,25|4,26|5,27|6 non cambia niente,mettendo anche ,2|4|2,0|5|2,3|6|2,4|7|2 fifa crasha appena lo avvio :mbe:
cosa faccio?:help:
edit:risolto.Chi ha inventato questa (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1988218)guida è un santo :O
Ho messo la patch CEP, credo sia la migliore, che ne dite ?
Direi che dipende dai punti di vista :D Se ti piace la quantità e completezza dei tornei SI', se vuoi anche qualità allora NI, visto che ci sono "tornei" aggioranti a 2 stagioni fa e i kit non sono il massimo.
Cmq dovvrebbe esserci la mia gameplay come consigliata :)
ninja970
23-07-2009, 18:52
Direi che dipende dai punti di vista :D Se ti piace la quantità e completezza dei tornei SI', se vuoi anche qualità allora NI, visto che ci sono "tornei" aggioranti a 2 stagioni fa e i kit non sono il massimo.
Cmq dovvrebbe esserci la mia gameplay come consigliata :)
sto usando la tua gameplay vers. 2, mi sembra veramente buona, forse la migliore che c'è in giro.
sto usando la tua gameplay vers. 2, mi sembra veramente buona, forse la migliore che c'è in giro.
Grazie :) anche se ormai hanno ridotto i margini su cui lavorare.
Markos83
25-07-2009, 01:15
Salve a tutti, volevo chiedere se anche a voi nelle partite di giorno nelle zone del campo coperte dall'ombra vi compare qst riga come da foto allegata.. Non so se è un bug di gioco oppure è dovuto a qualche impostazione della mia gpu ati 4850.. Magari alle card Nvidia non capita.. Compare praticamente in tutti i campi ed è abb fastidioso.. PS: i driver della gpu sono aggiornati
http://img198.imageshack.us/img198/1580/fifa092009072501532080.jpg
Si capita a tutti. In pratica le linee che vedi indicano il limite del modello 3d e il modello 3d "base" del campo è lo stesso per ogni stadio. Poi ci sono stadi in cui il difetto è più marcato che in altri. :(
Markos83
25-07-2009, 13:13
Ho capito, grazie.. Ed io che stavo smanettando con i vari filtri e AA per cercare di eliminare qst difetto (in giochi come GRID e T. Raider Underworld capitava certe volte e ho risolto cosi'..) Va bene che le versioni x console HD hanno la priorità e sono un' altra cosa tecnicamente parlando, xò alla EA potevano almeno cercare di sfornare un gioco privo di tali sviste.. :rolleyes:
robertogl
26-07-2009, 10:03
questo gioco mi da sempre più problemi :doh:
guardate ora....
http://img148.imageshack.us/img148/2565/cattura.png
inutile dire che ero connesso a internet e che ho abilitato fifa09.exe dal firewall di seven....
questo gioco mi da sempre più problemi :doh:
guardate ora....
http://img148.imageshack.us/img148/2565/cattura.png
inutile dire che ero connesso a internet e che ho abilitato fifa09.exe dal firewall di seven....
Il gioco va convalidato online e devi crearti un profilo per l'online. Hai max 5 installi se deautorizzi.
robertogl
26-07-2009, 21:15
Il gioco va convalidato online e devi crearti un profilo per l'online. Hai max 5 installi se deautorizzi.
il profilo ce l'ho.Il problema è che non vuole convalidarsi.Se cerco di deautorizzare mi dice che non trova la connessione :doh:
ma ho max 5 installazioni anche se deautorizzo?
robertogl
27-07-2009, 12:32
il profilo ce l'ho.Il problema è che non vuole convalidarsi.Se cerco di deautorizzare mi dice che non trova la connessione :doh:
ma ho max 5 installazioni anche se deautorizzo?
ce l'ho fatta!!ho recuperato l'account!!:D
perchè con il joypad mi salta di due in due?cioè,da modalità di gioco a il mio fifa salando gestione squadra,per esempio..
ragazzi, ho installato il gioco ieri su pc. ho l'adattatore wireless per i pad dell'x-box da usare con il pc. ne collego 2 ma il gioco me ne segna solo 1 e quindi non posso giocare in 2. il fatto è che il pad 1 è segnato come pad 1, e il 2 è segnato come pad 2! quindi vuol dire che l'adattatore rileva tutti e 2 i pad.. qualcuno sa il xk di questa cosa?
jumpboy8
05-08-2009, 19:43
qualcuno mi sa dire che siti ci sono (se ci sono) dai quali scaricare patch grafiche, rose aggiornate e cose così?
Collision
06-08-2009, 08:19
qualcuno mi sa dire che siti ci sono (se ci sono) dai quali scaricare patch grafiche, rose aggiornate e cose così?
fifamania.it ;)
jumpboy8
25-08-2009, 12:07
ma esistono rose aggiornate a quest'estate? non riesco a trovarne :help:
arkantos91
25-08-2009, 14:23
Ragazzi non c è un thread per fifa10.... speriamo che finalmente questo sarà con grafica nex-gen, non come fifa 09, un upgrade ridicola della ps2
jumpboy8
28-08-2009, 12:25
non credo proprio che sarà totalmente next-gen...ma non c'è nessuno che mi aiuta coi roster? :help:
Saggio TiaMantova
07-09-2009, 12:20
non credo proprio che sarà totalmente next-gen...ma non c'è nessuno che mi aiuta coi roster? :help:
dubito che ora facciano uscire l'aggiornamento del calciomercato di agosto. esce fra meno di un mese:D
ninja970
07-09-2009, 12:34
Ragazzi non c è un thread per fifa10.... speriamo che finalmente questo sarà con grafica nex-gen, non come fifa 09, un upgrade ridicola della ps2
Eccolo il thread che cerchi:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1993231
Scusate, allora io ho un Trust Predator e Fifa 10 non mi fa fare i numeri con le levette analogiche! C'è un modo x farlo funzionare!!! risp vi prego!!!!
ninja970
12-10-2009, 13:40
Scusate, allora io ho un Trust Predator e Fifa 10 non mi fa fare i numeri con le levette analogiche! C'è un modo x farlo funzionare!!! risp vi prego!!!!
questo è il thread di FIFA09 non 10 :O
Ivanhoe2k
12-10-2009, 16:14
Eccolo il thread che cerchi:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1993231
è una discussione chiusa e comunque riferita alle console, manca il thread ufficiale di Fifa 2010 per PC, o almeno io e la funzione "Search" non lo troviamo :rolleyes:
P.S.: comunque l'ho provato in velocità e temo di avergli già dedicato troppo tempo... sigh!
ninja970
12-10-2009, 20:29
Il thread ufficiale non l'ha aperto ancora nessuno, per ora c'è solo "aspettando..."
anikanakka
20-11-2009, 17:02
Salve, ho fifa 09 con le 2 patch ufficiali e la supermegapatch, facendo la modalità allenatore con determinate squadre diventa davvero un impresa giocare, ad esempio se prendo il Real Madrid e gioco contro il Manchester United che fuori casa ha la maglia bianca mi ritrovo con i giocatori sia da una parte che dall'altra a confonderli (dato che anche il Real ha la maglia bianca), c'é un sistema per ovviare a questo problema oltre quello di non prendere determinate squadre?
non trovo il thread ufficiale per fifa10 pc.
Scrivo qui perche ho visto all'inizio di questo alcune indicazioni sono valide anche per fifa 10 ?
il problema con il gamepad che viene visto dal gioco nell'elenco dei comandi ma quando gioco non è mai disponibile ho solo tastiera e mouse perche ?
grazie
Scrivo qui perche ho visto all'inizio di questo alcune indicazioni sono valide anche per fifa 10 ?
il problema con il gamepad che viene visto dal gioco nell'elenco dei comandi ma quando gioco non è mai disponibile ho solo tastiera e mouse perche ?
grazie
nessuno ?? sono l'unico !!
anikanakka
04-02-2010, 09:11
grazie
Fifa 10 é peggio della versione 2009, i giocatori si girano di scatto e anche se il motore grafico é più fluido e hanno risolto alcuni problemi rimane a mio avviso superiore la versione dell'anno scorso considerando poi che con la mod della superpatch di fifamania migliora tantissimo. Certo che per Fifa 09 se uno non sa un pò smanettare ha una serie di problemi inconcepibili, joypad che non funzionano o grafica a scatti, ma risolti questi problemi rimane comunque un buon gioco., staremo a vedere cosa farà l'equipe di fifamania per migliorare Fifa 10 con la superpatch ormai sempre più imminente, fino ad allora giocherò a fifa 09 con superpatch e qualche volta a pes 10 con la brazukas patch che lo migliora notevolmente.
SirioU77
16-02-2010, 20:02
scusate secondo voi gira decententemente fifa 2009 con la ati 4350? e un E5300
magari a 1024x768 dettagli medi!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.