PDA

View Full Version : Quanto può incidere essere sovrappeso nell' infanzia e nella vita adulta?

Pagine : 1 2 3 [4]

CYRANO
03-10-2008, 14:27
Ma puffetta è roba mia :O

Che volete voi :mad:

no beh tienitelo.. se volessi un gay andrei da blue che mi e' simpatico :D

C'.a'.z'.a

windsofchange
03-10-2008, 14:31

C'.a'.z'.a

Anche puffetta lo è... :mad:

Pachman
03-10-2008, 14:32

C'.a'.z'.a

Io solo donne lesbo come gay :O :asd:

CYRANO
03-10-2008, 14:32
Io solo donne lesbo come gay :O :asd:

idem !
lesbo rulez :asd:

C'a'.z'.a'.z'.a'.za

netsky3
03-10-2008, 15:02
Anche puffetta lo è... :mad:

:mbe:

Hire
03-10-2008, 15:07
Gay? :confused:

Chiamare una persona di sesso maschile "puffetta" lo rende un pò fru fru quindi ...

http://www3.telus.net/planetkevin/files/ForumPics/gay_thread.jpg

:asd:

netsky3
03-10-2008, 15:09
Chiamare una persona di sesso maschile "puffetta" lo rende un pò fru fru quindi ...

http://www3.telus.net/planetkevin/files/ForumPics/gay_thread.jpg

:asd:

no guarda, è una sua idea, io non c'entro :asd:

Pachman
03-10-2008, 15:16
:nonsifa:
Va bene così. Quasi come me, io 1 kg in più... d'altra parte 10000 km/anno in bici serviranno a qualcosa, no?

Dicono sempre mangia :O :mad: Poi diventi budda e dicono che non le piaci più :mad: :mbe: :mad:

theJanitor
03-10-2008, 15:25
Esci il cane e piscialo... :doh:
L'ITALIANOOOOOOOOOOOOO!

e tutto il tuo contributo alla discussione è quello di fare notare che in siciliano c'è un'errata usanza riguardo il verbo fare??? :asd::asd:

grazie professore, per fortuna che il forum è popolato da gente come lei :asd::asd:

Hire
03-10-2008, 15:46
no guarda, è una sua idea, io non c'entro :asd:

Tu c'entri sempre :O

Mucchina Volante
03-10-2008, 15:50
Esci il cane e piscialo... :doh:
L'ITALIANOOOOOOOOOOOOO!

scendimi la bambina che la gioco :asd:

Eddie666
03-10-2008, 16:01
scendimi la bambina che la gioco :asd:

ma come azzo parli? :asd:

per ritornare IT, una domanda rivolta a tutti coloro che hanno perso almeno un certo numero di kg (più di 10). come vivete un eventuale ri-aumento di peso? siete angosciati per ongi kg che prendete, oppure siete tranquilli perchè sapete di buttarlo giù quando volete? :D

theJanitor
03-10-2008, 16:17
Ma LOOOOLLL!!! L'errore non è nella frase "fare la partita di calcetto", ma ovviamente in: "salire le cassette d'acqua per le scale!" :D :D :D :D Deve proprio essere normale parlare così da voi!

Non prendertela però ero ironico quando ho postato prima, mi fa sempre sorridere la parlata siciliana.

a guarda... se è quello il tuo dramma è pure peggio :asd::asd:

ed io non me la prendo figurati.... però in generale mi stanno pesantemente sui co....ni quelli che passano il tempo a correggere gli errori altrui sui forum. io me ne sbatto profondamente le p...e ma moltissimi magari ne escono mortificati perchè sanno di non avere un'adeguata istruzione o si sentono derisi perchè stranieri o con qualche handicap (come accadeva tempo fa con un utente sordomuto)

pensaci a ste cose la prossima volta che "ironizzi" su un errore di qualcuno

caurusapulus
03-10-2008, 16:22
"un uomo senza panza è come un cielo senza stelle" :O
:rotfl:

per ritornare IT, una domanda rivolta a tutti coloro che hanno perso almeno un certo numero di kg (più di 10). come vivete un eventuale ri-aumento di peso? siete angosciati per ongi kg che prendete, oppure siete tranquilli perchè sapete di buttarlo giù quando volete? :D

Il mio coinquilino fino a 2 anni fa era 110kg ed è alto circa 165cm. Ora pesa 80kg circa (è arrivato a pesare 73kg) ed ora basta che si muove un pò, "taglia" un pò di mangiare e scende come se nulla fosse. :mc:
Incredibile, ha un controllo sul suo fisico invidiabile.

Passaparola
03-10-2008, 16:24
OT

su un forum nazionale è anche buona educazione esprimersi in modo che tutti possano capire,
certo da uno che ha un calciatore come avatar non si puo' pretendere lezioni di prosa :D

(sto scherzando, s'intende)

FreeMan
03-10-2008, 17:08
vediamo di finirla di "scherzare" altrimenti poi comincio io a "scherzare" ;)

>bYeZ<

dreadknight
03-10-2008, 17:10
OT

su un forum nazionale è anche buona educazione esprimersi in modo che tutti possano capire

cito