PDA

View Full Version : Quanto può incidere essere sovrappeso nell' infanzia e nella vita adulta?

Pagine : 1 [2] 3 4

Pachman
27-09-2008, 17:03
questi sono tutti commenti di uno che non bada all'aspetto fisico in effetti :asd::asd:

Ah beh sono delle super modelle :asd: Penso che siano persone normali nè più nè meno, anzi molto lontano da quello che la gente chiama "standard"

theJanitor
27-09-2008, 17:08
Ah beh sono delle super modelle :asd: Penso che siano persone normali nè più nè meno, anzi molto lontano da quello che la gente chiama "standard"

quelle sono canotti e sono eccessi come le strafighe, tu preferisci le prime moltissimi altri le seconde.
quello che la sta menando da pagine con i sentimenti sei tu, per poi sbavare sui dirigibili :asd::asd:

Pachman
27-09-2008, 17:11
quelle sono canotti e sono eccessi come le strafighe, tu preferisci le prime moltissimi altri le seconde.
quello che la sta menando da pagine con i sentimenti sei tu, per poi sbavare sui dirigibili :asd::asd:

Io non la sto menando col SENTIMENTO ma cerco di demolire ciò CHE SI OPPONE al sentimento che è ben altro.Flashare il cervello pensando: si mi piace ma è grasso, lo faccio diventare mio migliore amico NON E' SENTIMENTO è RAGIONAMENTO.Ti piace? Ok scoprilo come persona e vacci a letto prima di tirare conclusioni...QUESTO E' il CORRETTO SENTIRE...anche perchè se non provi non puoi SENTIRE.

C' è differenza tra IL PIACERE E IL PIACERE MA ESSERE DISCRIMINATI A PRIORI per STRONZATE...

IL CANOTTO, come lo CHIAMI TU, mi piace perchè dalle PRIME COTTE ho capito che mi piacciono LE TETTONE e AMO IL MORBIDO nei MOMENTI NO non perchè me l' ha detto la TV o DONNA MODERNA.

KuWa
27-09-2008, 17:11
ha ragione un par de palle proprio perche' esclude tutti quelli che le patologie le hanno eccome.

C;,a;,za

ma qua nel forum chi ha postato il suo peso non mi sembrava avesse qualche patologia che ovviamente escludo. Se uno è in sovrappeso basta lo sport e il mangiare sano, evitare succhi e bevande come coca o succhi di frutta. E cmq rispondendo ai tuoi posts... è vero, ci sono persone che anche mangiato tanto restano magre ma un conto è essere magre o avere un fisico scolpito da palestra e un conto è essere in forma, atleticamente parlando. Poi se uno sta bene grassottello e con 20/30kg in piu dopo non si deve piangere addosso. Oddio come sono grasso, oddio le donne non mi vogliono ecc ecc. Quello lo odio. Il commiserarsi è una cosa veramente triste. Io sono un tipo sportivo ed è quindi naturale che, oltre per un fatto puramente estetico, prediligo le ragazze con un bel fisico perchè sono piu affini al mio modo di vivere. Con le mie ragazze a me piace fare sport insieme e con una pigra e grassa non mi ci troverei proprio. Inoltre non ha cura del proprio corpo e di se stessa, perchè dovrebbe piacere a me?

dasdsasderterowaa
27-09-2008, 17:15
si concordo. uno stronzo bello non rimarra' mai senza donna , invece un ciccione con un bel carattere dovra' faticare non poco , sempre che riesca a trovare qualcuna...

C'.a'.z'.a

Ma non soltanto gli stroxxi belli (che poi che significa "stroxxi"? può dire tanto e niente finché c'è il rispetto), ma anche persone che io reputo incivili e con l'educazione di una scimmia non è difficile vederli accompagnati da una donna.
Cioè, di fronte a questi dati http://www.tuttotrading.it/granditemi/donna/070221donnemaltrattate14milioni.php , circa la metà ad opera del partner, o sono io che non ho capito un caxxo della vita o il mondo va alla rovescia. :D

Insomma, fin quando vengo "superato" da personcine a modo, corrette e rispettose, nonché belle, non ho nulla da dire, ma sulle altre...

theJanitor
27-09-2008, 17:18
Io non la sto menando col SENTIMENTO ma cerco di demolire ciò CHE SI OPPONE al sentimento che è ben altro.Flashare il cervello pensando: si mi piace ma è grasso, lo faccio diventare mio migliore amico NON E' SENTIMENTO è RAGIONAMENTO.Ti piace? Ok scoprilo come persona e vacci a letto prima di tirare conclusioni...QUESTO E' il CORRETTO SENTIRE...anche perchè se non provi non puoi SENTIRE.

C' è differenza tra IL PIACERE E IL PIACERE MA ESSERE DISCRIMINATI A PRIORI per STRONZATE...

qua nessuno ha detto che se una persona, qualunque sia il suo aspetto, ti piace esteticamente allora non te la devi fare piacere se esce da alcuni standard. si sta solamente dicendo che in generale (e grassetto prima che ne tiri fuori l'ennesima tua teoria strampalata interpretando a tuo piacimento le parole altrui) una persona grassa non piace esteticamente.

theJanitor
27-09-2008, 17:20
come non detto.... l'ennesima teoria strampalata l'hai tirata fuori prima ancora che potessi rispondere :asd::asd:

non perchè me l' ha detto la TV o DONNA MODERNA.

Mucchina Volante
27-09-2008, 17:21
qua nessuno ha detto che se una persona, qualunque sia il suo aspetto, ti piace esteticamente allora non te la devi fare piacere se esce da alcuni standard. si sta solamente dicendo che in generale (e grassetto prima che ne tiri fuori l'ennesima tua teoria strampalata interpretando a tuo piacimento le parole altrui) una persona grassa non piace esteticamente.

in questo è maestro :asd:

Pachman
27-09-2008, 17:21

Non c' è nessuna teoria strampalata...piuttosto è chiedersi del perchè avvengono certe situazioni rispetto le altre.Nei topic precedenti hai detto CHIARAMENTE che il Chiatto non piace a priori e quindi essendo consapevole di un retaggio CULTURALE dove il chiatto non piace (Ovvero l' ha deciso chissà chi) o si da na mossa o va pippe.Ovviamente lo standard segue principi totalmente riconosciuti altrimenti non sarebbe standard e sei sei CHIATTO secondo la MAGGIORANZA e CIO' CHE DICI non puoi piacere, quindi sei fuori standard e prima che dici A sei escluso dai giochi.

Pachman
27-09-2008, 17:22
in questo è maestro :asd:

Zitta tu :asd:

Mucchina Volante
27-09-2008, 17:25
Zitta tu :asd:

la veritààààààààààà ti fa maaaaaaaaaaleeeeeeeeeee lo sooooooooooo

Pachman
27-09-2008, 17:25
la veritààààààààààà ti fa maaaaaaaaaaleeeeeeeeeee lo sooooooooooo

Si Cassandra :)

theJanitor
27-09-2008, 17:26
e dovrei mettermi a fare studi antropologici per sapere perchè mi piace una così?

http://i145.photobucket.com/albums/r201/tomcannon_2006/keeley_hazell_britain.jpg

per quanto mi riguarda l'ha deciso l'inquilino del piano di sotto :asd::asd:

Pachman
27-09-2008, 17:28
e dovrei mettermi a fare studi antropologici per sapere perchè mi piace una così?

http://i145.photobucket.com/albums/r201/tomcannon_2006/keeley_hazell_britain.jpg

Si.Si chiama BimboDelusion:

http://www.corriere.it/cronache/07_novembre_18/bionda_uomo_studio.shtml

CYRANO
27-09-2008, 17:29
comunque io ho conosciuto ragazze in carne ( non balene ovviamente ) che mi piacevano... una anche poco tempo fa...

C;,a;,a;,;,a

Mucchina Volante
27-09-2008, 17:34
comunque io ho conosciuto ragazze in carne ( non balene ovviamente ) che mi piacevano... una anche poco tempo fa...

C;,a;,a;,;,a

vedi che allora lo ammetti, anche tu sei soggetto allo stesso tipo di discriminanza...ti piacevano, erano rotondette, ma OVVIAMENTE non balene :)

CYRANO
27-09-2008, 17:37
vedi che allora lo ammetti, anche tu sei soggetto allo stesso tipo di discriminanza...ti piacevano, erano rotondette, ma OVVIAMENTE non balene :)

che mi piacevano fisicamente.. ma non e' detto che non mi possa innamorare di una " balena" .
fra quelle e le " balene " la differenza e' che le prime me le sarei portate subito a letto :D
ma , ripeto , la prima opinione per me ha scarissima importanza...

del resto ho anche conosciuto ragazze bellissime che non mi attraevano per niente...

C;,a;z,a;,z

gabi.2437
27-09-2008, 17:39
Questo meccanismo inconscio è stato chiamato dagli studiosi «bimbo delusion» ed è ancor più evidente se si mettono delle foto di avvenenti donne bionde davanti agli occhi degli uomini. Se poco dopo le stesse persone si sottopongono a test di conoscenza generale, anche elementari, essi faranno numerosi errori che in un’altra situazione non avrebbero mai fatto

Ovviamente il fatto che stia pensando a cosa fare con la donna della foto non c'entra :D :doh:

CYRANO
27-09-2008, 17:41
Ovviamente il fatto che stia pensando a cosa fare con la donna della foto non c'entra :D :doh:

forse concentrandosi troppo nelle foto , temporaneamente assumono le facolta' mentali della bionda avvenente...

C';.a'.z'.a

Pachman
27-09-2008, 17:44

Io mi chiedo sempre perchè alla fin fine lui ci sarebbe andato comunque a letto e la donna no :rolleyes: forse sono leggi di mercato e ci mancherebbe pure che finisse così:

http://img256.imageshack.us/my.php?image=7f63a7b7852663c36982414he5.jpg

per accreditare la tesi di Moquet

-Crissina-
27-09-2008, 17:45

ha un pò la tetta calante..ma credo che potrei chiuderei un occhio...:fagiano:

LilithSChild
27-09-2008, 17:46

la gravità non perdona :fagiano:

NO! nemmeno te :O

theJanitor
27-09-2008, 17:52

ma si chiudiamolo un occhio :D :D :D

com'è andata la corsetta? :fagiano:

KuWa
27-09-2008, 17:54
Io mi chiedo sempre perchè alla fin fine lui ci sarebbe andato comunque a letto e la donna no :rolleyes: forse sono leggi di mercato e ci mancherebbe pure che finisse così:

http://img256.imageshack.us/my.php?image=7f63a7b7852663c36982414he5.jpg

per accreditare la tesi di Moquet

beh se te le cerchi balene dopo non puoi lamentarti :D

windsofchange
27-09-2008, 17:54
Effettivamente è innegabile che ad alcuni interessi solo l'aspetto esteriore, per fortuna altri prima di accettare di uscire con una persona richiedono che vi sia un cervello connesso e non solo una bella scatola. :D

Sfortunatamente i cervelli connessi sono in percentuale bassa, specie nelle belle scatole :sofico:

LilithSChild
27-09-2008, 17:58
Sfortunatamente i cervelli connessi sono in percentuale bassa, specie nelle belle scatole :sofico:Di soprammobili non c'è mai carenza :O

KuWa
Effettivamente è innegabile che ad alcuni interessi solo l'aspetto esteriore, per fortuna altri prima di accettare di uscire con una persona richiedono che vi sia un cervello connesso e non solo una bella scatola. :D

Sfortunatamente i cervelli connessi sono in percentuale bassa, specie nelle belle scatole :sofico:

però c'è da dire che come primo impatto l'aspetto fisico conta al 100%, è cosi e non potete negarlo o elucubrare teorie assurde per non ammetterlo (non mi riferisco a te). Poi ovvio che se ha solo l'aspetto fisico ci vai a letto e nulla piu, se ti colpisce anche altro cerchi di instaurare una relazione piu profonda.

Pachman
beh se te le cerchi balene dopo non puoi lamentarti :D

Sovrappeso: individuo leggermente sopra il suo peso forma.

Obeso: molto grasso

Quel molto grasso non ha un peso definito.

Difatti:

http://it.notizie.yahoo.com/pensiero/20080918/thl-anche-un-normopeso-puo-essere-obeso-bd646f4.html

Quella donna della foto è gigantescamente grassa, non è solo grassa.

Pachman
27-09-2008, 18:01
però c'è da dire che come primo impatto l'aspetto fisico conta al 100%, è cosi e non potete negarlo o elucubrare teorie assurde per non ammetterlo (non mi riferisco a te). Poi ovvio che se ha solo l'aspetto fisico ci vai a letto e nulla piu, se ti colpisce anche altro cerchi di instaurare una relazione piu profonda.

Spero manco a me perchè non c' è niente di assurdo nel chiedersi perchè uno non piace solo perchè è grasso, come voler dire che i grassi siano brutti a priori. :rolleyes: Ma poi la cosa ancora più allucinante :eek: è che si usano le persone tipo mattoncini lego: se è solo bella la uso per questo se è carina intelligente me la sposo pure se è solo brutta una botta in amicizia.. tipo planning aziendale

CYRANO
27-09-2008, 18:02

no non conta al 100% , se una ragazza e' bella ma ride come una foca mi fa calare la libido eccome...
forse per te sara' il 100% ma non per tutti...

C'.a'.z'.a

zerotre
27-09-2008, 18:09

direi che sfortunatamente ci sono sempre meno donne che la pensano cosi', (e poi si dovrebbe capire perche' sono tutte qua :D)

Comunque per tornare in topic:

nel 99' pesavo 107kg, (oggi 73), a febbraio di quell'anno inizio la dieta, a giugno arrivo a 75kg, ad agosto mi sono fidanzato. E ho detto tutto.

Ai miei tempi (:D) i genitori ti rimpilzavano di qualunque cosa, per loro bambino magro=bambino malato, oggi per fortuna c'e' piu' informazione in questo senso.
Ciao.
Zerotre.

theJanitor
27-09-2008, 18:09
Si.Si chiama BimboDelusion:

http://www.corriere.it/cronache/07_novembre_18/bionda_uomo_studio.shtml

sicuramente questo serissimo studio della Università di Parigi-Nanterre sarà fondatissimo :asd::asd: ma a me piace perchè è una gran gnocca, sarò strano io :asd::asd:

theJanitor
27-09-2008, 18:11
Ai miei tempi (:D) i genitori ti rimpilzavano di qualunque cosa, per loro bambino magro=bambino malato, oggi per fortuna c'e' piu' informazione in questo senso.
Ciao.
Zerotre.

vero, fortunatamente oggi il mito bimbo obeso=specchio della salute (questo si che era uno stereotipo pericoloso per la salute) sta perdendo valore...

windsofchange
27-09-2008, 18:12
A me ad esempio i ragazzi magri non piacciono, non per questo non li guardo e non nego possano piacermi.

La soggettività per fortuna porta i cessi a pedali ad essere accoppiati, fa si che i truzzi trovino le loro gallinelle, i metallari le loro darkettone e così via.

È significativo come si noti una direzione precisa in questo thread: non sei magro? Non sei bello e sarai solo.

E non pensate alle persone senza cervello, tanto belle ma tanto insipide che vivono solo per guardarsi allo specchio e denigrare chi non appartiene al loro mondo edonista? :doh:
Sono pure tante.
Queste secondo me meriterebbero di stare sole davvero. :stordita:

LilithSChild
27-09-2008, 18:14
A me ad esempio i ragazzi magri non piacciono, non per questo non li guardo e non nego possano piacermi.

ti ringrazio a nome della categoria http://img218.imageshack.us/img218/3881/sisiup5ce6.gif

theJanitor
27-09-2008, 18:16
È significativo come si noti una direzione precisa in questo thread: non sei magro? Non sei bello e sarai solo.

ma la parte "in generale" per caso è vittima di qualche filtro che non ne permette la visualizzazione?
:asd::asd:

edit: giusto per puntualizzare, si è sempre parlato di obesità e non di gente non magra

Pachman
27-09-2008, 18:17
sicuramente questo serissimo studio della Università di Parigi-Nanterre sarà fondatissimo :asd::asd: ma a me piace perchè è una gran gnocca, sarò strano io :asd::asd:

Certo e ti piace giocare a pallone perchè a tutti i maschi piace e sei eterossessuale perchè hai il pipino fra le gambe :asd:

Quella tipa è una gran gnocca perchè inconsciamente rispecchia canoni imposti dall' alto :asd: che senza alcuna spiegazione vengono accettati come tali. Un domani che andranno di moda le bassine con le lentiggini e le treccine non sarà più tale

theJanitor
27-09-2008, 18:18
Quella tipa è una gran gnocca perchè inconsciamente rispecchia canoni imposti dall' alto :asd: che senza alcuna spiegazione vengono accettati come tali. Un domani che andranno di moda le bassine con le lentiggini e le treccine non sarà più tale

lo farò presente al mio membro che è vittima di un complotto :asd::asd:

Pachman
27-09-2008, 18:19
lo farò presente al mio membro che è vittima di un complotto :asd::asd:

Il tuo membro è vittima del tuo cervello che è vittima di dove vive.

theJanitor
27-09-2008, 18:20
Il tuo membro è vittima del tuo cervello che è vittima di dove vive.

così mi intristisci :cry: :cry: :cry: :cry:

Pachman
27-09-2008, 18:20
così mi intristisci :cry: :cry: :cry: :cry:

Già è qualcosa.

KuWa
27-09-2008, 18:21
Sovrappeso: individuo leggermente sopra il suo peso forma.

Obeso: molto grasso

Quel molto grasso non ha un peso definito.

Difatti:

http://it.notizie.yahoo.com/pensiero/20080918/thl-anche-un-normopeso-puo-essere-obeso-bd646f4.html

Quella donna della foto è gigantescamente grassa, non è solo grassa.
ma infatti se leggi i miei post addietro parlo di persone in forma e non magre che è ben diverso. Non so se hai letto ma riposto:
"ma qua nel forum chi ha postato il suo peso non mi sembrava avesse qualche patologia che ovviamente escludo. Se uno è in sovrappeso basta lo sport e il mangiare sano, evitare succhi e bevande come coca o succhi di frutta. E cmq rispondendo ai tuoi posts... è vero, ci sono persone che anche mangiato tanto restano magre ma un conto è essere magre o avere un fisico scolpito da palestra e un conto è essere in forma, atleticamente parlando. Poi se uno sta bene grassottello e con 20/30kg in piu dopo non si deve piangere addosso. Oddio come sono grasso, oddio le donne non mi vogliono ecc ecc. Quello lo odio. Il commiserarsi è una cosa veramente triste. Io sono un tipo sportivo ed è quindi naturale che, oltre per un fatto puramente estetico, prediligo le ragazze con un bel fisico perchè sono piu affini al mio modo di vivere. Con le mie ragazze a me piace fare sport insieme e con una pigra e grassa non mi ci troverei proprio. Inoltre non ha cura del proprio corpo e di se stessa, perchè dovrebbe piacere a me?"
In sintesi nessuno ti costringe ad essere magro, basta non autocommiserarsi. That's all.

Pachman
27-09-2008, 18:25
ma infatti se leggi i miei post addietro parlo di persone in forma e non magre che è ben diverso. Non so se hai letto ma riposto:
"ma qua nel forum chi ha postato il suo peso non mi sembrava avesse qualche patologia che ovviamente escludo. Se uno è in sovrappeso basta lo sport e il mangiare sano, evitare succhi e bevande come coca o succhi di frutta. E cmq rispondendo ai tuoi posts... è vero, ci sono persone che anche mangiato tanto restano magre ma un conto è essere magre o avere un fisico scolpito da palestra e un conto è essere in forma, atleticamente parlando. Poi se uno sta bene grassottello e con 20/30kg in piu dopo non si deve piangere addosso. Oddio come sono grasso, oddio le donne non mi vogliono ecc ecc. Quello lo odio. Il commiserarsi è una cosa veramente triste. Io sono un tipo sportivo ed è quindi naturale che, oltre per un fatto puramente estetico, prediligo le ragazze con un bel fisico perchè sono piu affini al mio modo di vivere. Con le mie ragazze a me piace fare sport insieme e con una pigra e grassa non mi ci troverei proprio. Inoltre non ha cura del proprio corpo e di se stessa, perchè dovrebbe piacere a me?"
In sintesi nessuno ti costringe ad essere magro, basta non autocommiserarsi. That's all.

Beh se parti dal presupposto che alla fine i requisiti per avere una donna e un rapporto con una donna debbano essere fisico in forma, che te devo dì :boh: Mi sa che è una verità nascosta e poco supposta :boh:

Quindi andresti a letto con una brutta che fa sport ma è horror di viso? Mi sembra che sia a te affine..oppure deve essere affine in tutto?

CYRANO
27-09-2008, 18:26

La soggettività per fortuna porta i cessi a pedali ad essere accoppiati, fa si che i truzzi trovino le loro gallinelle, i metallari le loro darkettone e così via.

E non pensate alle persone senza cervello, tanto belle ma tanto insipide che vivono solo per guardarsi allo specchio e denigrare chi non appartiene al loro mondo edonista? :doh:
Sono pure tante.

beh non tutti... :cry:

C;,az;,a;m,z;m,a

Pachman
27-09-2008, 18:35

Sono pure tante.

Non c' è nessuna soggettività, si chiama opportunismo.Il "cesso a pedale" in quest' ottica di monetizzazione emozionale per varie ragioni serve, serve nel rapporto di coppia a lunga durata se ha soldi, serve nel rapporto di coppia a lunga durata se ha un un buon carattere e sarà un buon padre, serve ed è fedele perchè difficilmente ne troverà n' altra, serve perchè magari è remissivo e il belloccio no, non per un PIACERE CONDIVISO E DISINTERESSATo.A sto punto Diffido di chi all' improvviso si riscopre amante dei "cessi a pedali" perchè mi sa che di meglio non avrà trovato per i suoi fini.In una realtà dove si virtualizza e non si vive, il "cesso a pedale" è un appiglio non un bisogno, a sto punto.

dasdsasderterowaa
27-09-2008, 18:42
ti ringrazio a nome della categoria http://img218.imageshack.us/img218/3881/sisiup5ce6.gif

Ha detto magri non sottopeso! :D :D :D

morpheus85
27-09-2008, 18:45

IL CANOTTO, come lo CHIAMI TU, mi piace perchè dalle PRIME COTTE ho capito che mi piacciono LE TETTONE e AMO IL MORBIDO nei MOMENTI NO non perchè me l' ha detto la TV o DONNA MODERNA.

ma guarda, una persona leggermente sovrappeso può anche piacere se conosciuta più approfonditamente superando quel primo gudizio del: "carina ma fisicamente non mi piace.." :O
discorso diverso se si tratta invece di cose abnormi come quelle che hai postato tu :asd:

Pachman
27-09-2008, 18:46
ma guarda, una persona leggermente sovrappeso può anche piacere se conosciuta più approfonditamente superando quel primo gudizio del: "carina ma fisicamente non mi piace.." :O
discorso diverso se si tratta invece di cose abnormi come quelle che hai postato tu :asd:

A me piacciono :) Anzi i pornazzi che guardo son con quelle attrici :asd:

LilithSChild
27-09-2008, 18:48
Ha detto magri non sottopeso! :D :D :D
non ha specificato http://img218.imageshack.us/img218/3881/sisiup5ce6.gif

gabi.2437
27-09-2008, 18:48

Sono pure tante.

No, c'è anche: sei magro? Sarai solo cmq

theJanitor
27-09-2008, 18:49
Anzi i pornazzi che guardo son con quelle attrici :asd:

quelle sono attrici porno? :asd::asd:

Pachman
27-09-2008, 18:50
No, c'è anche: sei magro? Sarai solo cmq

Non mi stupisce la cosa :asd: per piacere alla donna italiana media devi essere gassoso :asd: ovvero plasmarti a ciò che desiderano schizofrenicamente :asd:

Pachman
27-09-2008, 18:51
quelle sono attrici porno? :asd::asd:

Si. Sono film porno di BBW...perchè? :mbe: Anzi la moretta coi capelli lunghi ci da che ci da che ci da con i big bamboo :asd: E' la più assatanata e mi fa impazzire :sbav:

morpheus85
27-09-2008, 18:52
A me piacciono :) Anzi i pornazzi che guardo son con quelle attrici :asd:

sono felice per te :asd:

Pachman
27-09-2008, 18:53
sono felice per te :asd:

Beh quelle fighe fingono...si danno poco..spesso gli attori fan pure finta di penetrarle...lo noto troppo e mi si abbassa la libido.. queste invece sembrano bulldozer inarrestabili :asd:

theJanitor
27-09-2008, 18:54
Si. Sono film porno di BBW...perchè? :mbe:

no niente, mi rammarico solamente che con il mio cervello deviato dalla bimbodelusion non possa apprezzarli :cry: :cry: :cry:

morpheus85
27-09-2008, 18:56
Beh quelle fighe fingono...si danno poco..spesso gli attori fan pure finta di penetrarle...lo noto troppo e mi si abbassa la libido.. queste invece sembrano bulldozer inarrestabili :asd:

ok stop :asd:

Pachman
27-09-2008, 18:58
no niente, mi rammarico solamente che con il mio cervello deviato dalla bimbodelusion non possa apprezzarli :cry: :cry: :cry:

Ci son pure le BBW bionde

CYRANO
27-09-2008, 19:00
a me piacciono le rosse magre con la 5a verginelle ma porcone... :O

C;,a;,z;,a

Pachman
27-09-2008, 19:01
a me piacciono le rosse magre con la 5a verginelle ma porcone... :O

C;,a;,z;,a

In pratica non esistono se non negli hentai :asd:

CYRANO
27-09-2008, 19:06
In pratica non esistono se non negli hentai :asd:

:cry: :cry: :cry:

Cmlalmzmla

Traveller23
27-09-2008, 19:51
Non c' è nessuna soggettività, si chiama opportunismo.Il "cesso a pedale" in quest' ottica di monetizzazione emozionale per varie ragioni serve, serve nel rapporto di coppia a lunga durata se ha soldi, serve nel rapporto di coppia a lunga durata se ha un un buon carattere e sarà un buon padre, serve ed è fedele perchè difficilmente ne troverà n' altra, serve perchè magari è remissivo e il belloccio no, non per un PIACERE CONDIVISO E DISINTERESSATo.A sto punto Diffido di chi all' improvviso si riscopre amante dei "cessi a pedali" perchè mi sa che di meglio non avrà trovato per i suoi fini.In una realtà dove si virtualizza e non si vive, il "cesso a pedale" è un appiglio non un bisogno, a sto punto.

Triste ma vero :asd:

Alla fine tutto si riconduce al: "figo ed e' amore, oppure non figo e ti accontenti (e devi pure ringraziare che ti faccio un piacere)".

windsofchange
27-09-2008, 19:56
Triste ma vero :asd:

Alla fine tutto si riconduce al: "figo ed e' amore, oppure non figo e ti accontenti (e devi pure ringraziare che ti faccio un piacere)".

:sofico: Allora perché mi dite tutti che sono una persona triste e non so vivere al meglio perché non mi innamoro?:D
Se l'AMMMORE è solo questo tanto di guadagnato per me :O

Traveller23
27-09-2008, 19:58
:sofico: Allora perché mi dite tutti che sono una persona triste e non so vivere al meglio perché non mi innamoro?:D

Io sono favorevole a non innamorarsi, e' solo una perdita di tempo e di energie (ma questo non vuol dire che non capiti, intendiamoci) :D

Pachman
28-09-2008, 05:48

A me sembri tutt' altro che triste :asd: Emotivamente, vivere meglio o peggio è personale. L' amore non è solo questo per te...per gli altri forse lo è perchè non ci credono..

l' amore non esiste => mi tengo il figo perchè alla fine tizio per caio mi conviene il figo :boh:

musicaelettronica
28-09-2008, 06:25
CUT BBW

:Puke: :Puke: :Puke:

ma i piacciono quei cessi?:cry:

Pachman
28-09-2008, 06:27
:Puke: :Puke: :Puke:

ma i piacciono quei cessi?:cry:

Si :sbav: per me non sono cessi sono :oink:

P.S: Amo la carne :asd:

musicaelettronica
28-09-2008, 06:35
Si :sbav: per me non sono cessi sono :oink:

P.S: Amo la carne :asd:

buongiorno.... sei già qui :asd:

ma non preferiresti qualcosa di questo genere?

http://img356.imageshack.us/img356/3633/slowdownla4by7.jpg

Pachman
28-09-2008, 06:49

E' indubbio che sia piacente ma bisogna vederla in action...

Pachman
28-09-2008, 06:53

Esempio:

Lei, Samantina, mi piace senza fine ma nel sesso è poco generosa, quasi pessima :boh:

http://img223.imageshack.us/my.php?image=samantha38g02xq5.jpg

P.S: Su badoo vado a rimorchiami le inglesi oversize :sbav:

Pachman
28-09-2008, 07:11
Anche lei molto carina però poco gaudente in action :doh:

http://img229.imageshack.us/my.php?image=samanthaslopescj7.jpg

Khry
28-09-2008, 07:15
E STICATSI! 17 pagine in 2 giorni ora mi tocca mettermi a leggere tutto.. ma tempo che finisco siamo già a pagina 30?:cry::stordita:

Pachman
28-09-2008, 07:17
E STICATSI! 17 pagine in 2 giorni ora mi tocca mettermi a leggere tutto.. ma tempo che finisco siamo già a pagina 30?:cry::stordita:

Non ti affaticare...si potrebbe riassumere il tutto in:

Se sei chiatto non piacerai al 98% delle donne e rimarrai solo a spipparti perchè non puoi sfilare per le strade :boh: :asd:

Il rimanente 2% o è già sposata o fidanzata o è in dissociazione con il proprio io e parla a vanvera :asd:

musicaelettronica
28-09-2008, 07:18
Non ti affaticare...si potrebbe riassumere il tutto in:

Se sei chiatto non piacerai al 98% delle donne e rimarrai solo a spipparti :boh:

smettila di postare quello schifo :cry: :cry: :cry: :cry:

Pachman
28-09-2008, 07:22
smettila di postare quello schifo :cry: :cry: :cry: :cry:

Quello schifo è un piacere di morbidità e grinta sessuale per pochi...sto dietro ad una milf bbw ma non ci sto cavando nulla :D la mia amica che ci stava si è sposata ed era qualcosa di fenomenale a letto :asd: oltre che un fiore anche senza trucco :O

P.S: Prima di giudicare bisogna provare :oink: :O

caurusapulus
28-09-2008, 10:34
Interessante questo thread, seguo con attenzione.
Meglio che non dica quanto sono alto e quanto peso :asd:

Quest'anno inizio però la palestra :Perfido:

Già fatto, via hanno scritto solo 1 paginetta :fagiano:

Pachman
28-09-2008, 10:36
Interessante questo thread, seguo con attenzione.
Meglio che non dica quanto sono alto e quanto peso :asd:

Quest'anno inizio però la palestra :Perfido:

Già fatto, via hanno scritto solo 1 paginetta :fagiano:

beh dicci pure la tua esperienza :boh:

caurusapulus
28-09-2008, 10:46
Boh che vuoi che ti dica, fino a 2 anni e mezzo fa circa "mi muovevo": minimo un'ora di misto tra camminare/bici al giorno + pallacanestro con amici + partitelle a calcio.
Da quando l'università mi ha rubato l'esistenza :fagiano: sono costretto a fare tutto questo in maniera molto molto più ridotta: praticamente le partitelle a calcio si sono ridotte all'osso (1 al mese max), non prendo un pallone da pallacanestro in mano da una vita però continuo a camminare abbastanza durante il giorno per spostarmi (la bici ormai l'ho quasi definitivamente abbandonata).

Che vuoi che ti dica, durante questi ultimi 2 anni ho preso un pò di chili anche perchè come ho detto sono sempre a casa/università, dunque devo vedere di ritagliarmi almeno un po' di tempo per me.
Non sono mai stato magro, anzi :asd: sarebbe un eufemismo dire così, però almeno fino a quando "mi muovevo" non pesavo quello che peso ora.

Diciamo che la sento più come necessità personale :)

Pachman
28-09-2008, 10:49
Boh che vuoi che ti dica, fino a 2 anni e mezzo fa circa "mi muovevo": minimo un'ora di misto tra camminare/bici al giorno + pallacanestro con amici + partitelle a calcio.
Da quando l'università mi ha rubato l'esistenza :fagiano: sono costretto a fare tutto questo in maniera molto molto più ridotta: praticamente le partitelle a calcio si sono ridotte all'osso (1 al mese max), non prendo un pallone da pallacanestro in mano da una vita però continuo a camminare abbastanza durante il giorno per spostarmi (la bici ormai l'ho quasi definitivamente abbandonata).

Che vuoi che ti dica, durante questi ultimi 2 anni ho preso un pò di chili anche perchè come ho detto sono sempre a casa/università, dunque devo vedere di ritagliarmi almeno un po' di tempo per me.
Non sono mai stato magro, anzi :asd: sarebbe un eufemismo dire così, però almeno fino a quando "mi muovevo" non pesavo quello che peso ora.

Diciamo che la sento più come necessità personale :)

Esperienza sentimentale ed amicale da non magro?

caurusapulus
28-09-2008, 10:55
Esperienza sentimentale ed amicale da non magro?

Inizio col dirti che ora sono single, ma che fino a non molto tempo fa avevo una amicizia abbastanza bella con una ragazza; il problema era che lei mi voleva come classico "amico", io no :fagiano: e dunque niente di fatto.

Sostanzialmente però le esperienze sono state davvero scarse :( (dovute forse anche alla mia timidezza, etc.)

windsofchange
28-09-2008, 10:56
Io sono uscita solo una (e dico una sola) volta con un ragazzo magro, ho la sindrome di pachman al femminile :stordita: ???

È grave? :D

caurusapulus
28-09-2008, 10:58
Io sono uscita solo una (e dico una sola) volta con un ragazzo magro, ho la sindrome di pachman al femminile :stordita: ???

E' in controtendenza :sofico:

Ci vuole uno specialista :O :fagiano: :read:

Pachman
28-09-2008, 10:58

No :O D' altronde ognuno cerca ciò che non ha o non potrà mai avere e io due zinnone così con una porcellagine del genere la desidero da una donna :asd: :sbav: è un forte senso di carnalità e passione :sbav:

Tu invece desideri l' uomo gaudente, l' uomo che sa godere dei piaceri della vita, della libertà e che apprezzi i piaceri che sai donargli :O

Il Ciccio rappresenta l' uomo che gioioso che ama il piacere

theJanitor
28-09-2008, 10:59

ti piacciono persone in sovrappeso di 20Kg?

theJanitor
28-09-2008, 11:00
Il Ciccio rappresenta l' uomo che gioioso che ama il piacere

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

windsofchange
28-09-2008, 11:01
E' in controtendenza :sofico:

Ci vuole uno specialista :O :fagiano: :read:
Io credo sia normale, ho spiegato che preferisco avere un compagno che riesca a sollevarmi e portarmi a spasso ad uno che non si regge in piedi da solo. :stordita:
Siccome non sono piccola è naturale che io lo voglia armadio. :fagiano:

ti piacciono persone in sovrappeso di 20Kg?

:D Se ti dicessi come stava messo il mio ultimo ex capiresti che le vie dei gusti femminili sono infinite. :O

theJanitor
28-09-2008, 11:02
premettendo di essere stato un ex bombarolo di 85 Kg fino ai 22 anni :asd: oggi pentito e collaboratore di giustizia :asd: (ora sono 1.80 per 67 Kg)

non ti piaceva più essere gioioso ed amare il piacere?
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Pachman
28-09-2008, 11:04
non ti piaceva più essere gioioso ed amare il piacere?
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

In realtà è stato un esperimento, d' altronde magro o chiatto rimorchio poco e niente uguale indi :boh: non è un problema mio :boh:

theJanitor
28-09-2008, 11:05
capiresti che le vie dei gusti femminili sono infinite. :O

questo lo so benissimo infatti mi pare di aver scritto circa 200volte che il tutto è generalmente vero non che sia una legge che deve essere universalmente rispettata senza alcuna deroga

theJanitor
28-09-2008, 11:06
In realtà è stato un esperimento, d' altronde magro o chiatto rimorchio poco e niente uguale indi :boh: non è un problema mio :boh:

si infatti, quando non si rimorchia è sempre un problema degli altri che non ci apprezzano :O :O :O

caurusapulus
28-09-2008, 11:08
Io credo sia normale, ho spiegato che preferisco avere un compagno che riesca a sollevarmi e portarmi a spasso ad uno che non si regge in piedi da solo. :stordita:
Siccome non sono piccola è naturale che io lo voglia armadio. :fagiano:

Si è chiaro, era ironico :fagiano:

Cmq scherzi a parte, la maggioranza delle persone del sesso opposto che conosco se non c'hai in ordine:
1) capello tirato impomatato e barba incolta stile isola dei famosi
2) scarpa firmata da 300€
3) occhiale da sole anche di sera alle 10
non ti si filano manco di striscio.

Infighettamento della società :fagiano:

Meno male che me ne sto fuori da sta gente :stordita:

Pachman
28-09-2008, 11:09
si infatti, quando non si rimorchia è sempre un problema degli altri che non ci apprezzano :O :O :O

E' sempre più coerente e sano di diventare acrobati da circo ed anoressici sentimentali per cuccare :boh:

caurusapulus
28-09-2008, 11:12

Questa è l'ultima cosa che penso.

Se una persona ti giudica solo per l'estetica allora vuol dire che ha un cervello da 14enne.

Sia ben inteso che anche io giudico la gente per il loro aspetto esteriore, ma non mi limito solo a quello. Quantomeno ci parlo per capire se dentro la scatola cranica la materia grigia gli funziona, se gli funziona. :read:

theJanitor
28-09-2008, 11:12
E' sempre più coerente e sano di diventare acrobati da circo ed anoressici sentimentali per cuccare :boh:

infatti tu sei tanto coerente che hai voluto perdere 18Kg per un esperimento :asd::asd:

ma non ti salta in mente che magari qualcuno possa voler perdere peso per stare meglio anche fisicamente e non solo esteticamente?

e lasciali stare gli anoressici che, purtroppo per loro, sono gente malata :rolleyes: :rolleyes:

Pachman
28-09-2008, 11:13
questo lo so benissimo infatti mi pare di aver scritto circa 200volte che il tutto è generalmente vero non che sia una legge che deve essere universalmente rispettata senza alcuna deroga

Questa è pura ipocrisia... d' altra parte che molti pensino (leggasi nel genere) che sia vero che il grasso non possa piacere non vuol dire che sia necessariamente una verità...

Le uniche leggi che vengono rispettate sono quelle inconsce, quindi raccontale ad un altro, d' altronde è il paese dei furbetti del quartierino.

Pachman
28-09-2008, 11:14
infatti tu sei tanto coerente che hai voluto perdere 18Kg per un esperimento :asd::asd:

ma non ti salta in mente che magari qualcuno possa voler perdere peso per stare meglio anche fisicamente e non solo esteticamente?

e lasciali stare gli anoressici che, purtroppo per loro, sono gente malata :rolleyes: :rolleyes:

Nella vita si cambia e si prova.Io l' ho voluto fare perchè altrimenti non mi sarei reso mai conto, non mi rendevo conto di vivere nel paese dello Stereotipo e della decadenza.Poi non facciamo paraculismo da 4 soldi...anoressico sentimentale significa VUOTO con l' anoressia prende solo l' aggettivo..non era una critica.

P.S: pure il bulimico è malato ;) Mannò l' anoressico lo fa per il bene della moda :)

theJanitor
28-09-2008, 11:21
anoressico sentimentale significa VUOTO con l' anoressia prendere solo l' aggettivo..non era una critica.

ora parlavi di anoressia sentimentale :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

vabbè è inutile continuare a discutere.... qualsiasi cosa la rigiri a tuo favore, purtroppo per te ti vengono fuori teorie assurde..... :asd::asd:

Pachman
28-09-2008, 11:23
ora parlavi di anoressia sentimentale :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

vabbè è inutile continuare a discutere.... qualsiasi cosa la rigiri a tuo favore, purtroppo per te ti vengono fuori teorie assurde..... :asd::asd:

C' è scritto chiaramente, anoressia sentimentale.

Tu non puoi continuare a discutere perchè non hai niente su cui basarti non perchè te ne vuoi andare con l' aura del guru scocciato e incompreso.

Peace&Love :)

theJanitor
28-09-2008, 11:25
C' è scritto chiaramente, anoressia sentimentale.

Tu non puoi continuare a discutere perchè non hai niente su cui basarti non perchè te ne vuoi andare con l' aura del guru scocciato e incompreso.

Peace&Love :)

Peace&Love :oink: :oink:

Eddie666
28-09-2008, 11:34
sempre stato rotondetto fin da quando ero ragazzino; fortunatamenete sono un tipo abbastanza socievole, per cui non ho mai dovuto subire grosse prese per il :ciapet: (tranne alle medie, quelle volte che, quando durante l'ora di educazione fisica, ci facevano fare la corda....io non ce la facevo mai a tirarmi su :( ). avendo sempre fatto attività fisica, ma in modo discontinuo, e stando in una famiglia nella quale piace parecchio cucinare (e di questo cmq non mi lamento di certo :D) non riuscivo a perdere quei kg, fino a quando, intorno ai 19 anni, scattò "qualcosa"; mi ci misi di buzzo buono e dagli 89 di quel periodo passai a 77kg; di lì in poi ho sempre cotinuato con l'attività fisica, e a tutt'oggi sono nuovamente 90kg, ma con un'altra costitutione fisica rispetto a 10 anni fa. E (strano a dirsi), confermo anche io che qualche attenzione in più da parte del mondo femminile ho iniziato a riceverlo da quando calai di peso (e non stò parlando di veline mono-neurone munite :D)

francoisk
28-09-2008, 11:35
i bambini,oltre ad essere dei rompipalle,sono anche degli esseri cattivi,spregevoli e senza pietà...avevo all'asilo un compagno down...non sapete che gli hanno fatto passare...

sante parole

e invece tutti si ostinano a considerarli delle creaturine indifese e vengono messi al centro del mondo:rolleyes:

Pachman
28-09-2008, 11:36
sante parole

e invece tutti si ostinano a considerarli delle creaturine indifese e vengono messi al centro del mondo:rolleyes:

Vabbè Gesù Cristo pure mica era un fesso :asd:

windsofchange
28-09-2008, 11:37
Si è chiaro, era ironico :fagiano:

Cmq scherzi a parte, la maggioranza delle persone del sesso opposto che conosco se non c'hai in ordine:
1) capello tirato impomatato e barba incolta stile isola dei famosi
2) scarpa firmata da 300€
3) occhiale da sole anche di sera alle 10
non ti si filano manco di striscio.

Infighettamento della società :fagiano:

Meno male che me ne sto fuori da sta gente :stordita:

Idem :D

Pachman
28-09-2008, 11:46
sempre stato rotondetto fin da quando ero ragazzino; fortunatamenete sono un tipo abbastanza socievole, per cui non ho mai dovuto subire grosse prese per il :ciapet: (tranne alle medie, quelle volte che, quando durante l'ora di educazione fisica, ci facevano fare la corda....io non ce la facevo mai a tirarmi su :( ). avendo sempre fatto attività fisica, ma in modo discontinuo, e stando in una famiglia nella quale piace parecchio cucinare (e di questo cmq non mi lamento di certo :D) non riuscivo a perdere quei kg, fino a quando, intorno ai 19 anni, scattò "qualcosa"; mi ci misi di buzzo buono e dagli 89 di quel periodo passai a 77kg; di lì in poi ho sempre cotinuato con l'attività fisica, e a tutt'oggi sono nuovamente 90kg, ma con un'altra costitutione fisica rispetto a 10 anni fa. E (strano a dirsi), confermo anche io che qualche attenzione in più da parte del mondo femminile ho iniziato a riceverlo da quando calai di peso (e non stò parlando di veline mono-neurone munite :D)

Tu cucchi perchè sei famoso :O

Ti guardo ogni sera alle 19:00 su Rai Due :asd:

Eddie666
28-09-2008, 11:48
Tu cucchi perchè sei famoso :O

Ti guardo ogni sera alle 19:00 su Rai Due :asd:

??? :help: ???

Pachman
28-09-2008, 11:50
??? :help: ???

http://popwatch.ew.com/photos/uncategorized/2008/03/28/davidscwimmer_l_2.jpg + http://magazine.foxtv.it/wp-content/uploads/portale/2/friends_speciale_4694.jpg

Eddie666
28-09-2008, 11:52
http://popwatch.ew.com/photos/uncategorized/2008/03/28/davidscwimmer_l_2.jpg

ah ecco! :rotfl:

cmq magari avessi 1/4 delle donne che ha lui! :D

Pachman
28-09-2008, 11:54
ah ecco! :rotfl:

cmq magari avessi 1/4 delle donne che ha lui! :D

Questo dimostra che in Italia non si cucca a priori :O :asd: :doh:

Traveller23
28-09-2008, 12:06
Questo dimostra che in Italia non si cucca a priori :O :asd: :doh:

E ci voleva tanto a capirlo? :asd:

windsofchange
28-09-2008, 12:08
http://popwatch.ew.com/photos/uncategorized/2008/03/28/davidscwimmer_l_2.jpg + http://magazine.foxtv.it/wp-content/uploads/portale/2/friends_speciale_4694.jpg

Cazz uguale :eek:

Pachman
28-09-2008, 12:09
E ci voleva tanto a capirlo? :asd:

Sperimentare, cercare, valutare, tentare, :O Non posso soffermarmi a ciò che si dice, sarebbe riduttivo ;) e passivo :O

E ci tengo al mio didietro sempre e comunque :asd: :O

dasdsasderterowaa
28-09-2008, 12:27
:D Se ti dicessi come stava messo il mio ultimo ex capiresti che le vie dei gusti femminili sono infinite. :O

Appunto! si parla di ex! :sofico:

Pachman
28-09-2008, 12:29
Appunto! si parla di ex! :sofico:

Beh si sa che gli amori non durano in eterno..ma comunque la sua media è quella dei cicciotti/ Capelloni o entrambi :asd:

Lorekon
28-09-2008, 12:59
scusa ma non ho capito qual'è il tuo problema :stordita:

adesso che sei "magro" cucchi di più.
embè? :confused:

vuooi avercela con la gente perchè considera anche il lato estetico delle persone??

a me piacciono le belle ragazze, le tizie che hai postato tu le vorrei solo come amiche, che male c'è?
viceversa, so di no essere Brad Pitt perciò accetto serenamente che mi si dica "sei un grande ma non te la mollo" :asd: (mai successo eh :fiufiu: )

la cosa vale sia per la ciccia, che per le altre cose che riguardano l'aspetto: magari l'altezza, la postura, l'abbigliamento, etc etc etc

dovremmo tutti adorare le ciccione? :confused:

Senza Fili
28-09-2008, 13:34
Me lo sono sempre chiesto.Tralasciando i problemi di salute noti che comporta il grasso in eccesso (Diabete, Colesterolo, Affaticamento) e premettendo di essere stato un ex bombarolo di 85 Kg fino ai 22 anni :asd: oggi pentito e collaboratore di giustizia :asd: (ora sono 1.80 per 67 Kg) ho avuto una visione e un' esperienza piuttosto negativa sia in amore sia nell' infanzia di essere ciccio.(Di nome e di fatto :asd:) anche se alla fin fine si sfociava nella retorica che l' importante è essere sè stessi e che l' amore arriva quando meno te l' aspetti :rolleyes: Oggi magicamente le cose sono cambiate (chissà quanto tempo avrei aspettato ancora se fossi stato 90 kg :asd: ) :rolleyes: A voi com' è andata? :)

Bah, per quanto mi riguarda sono sempre stato sovrappeso, ora sono sulla 90ina per 1.75, non ho mai avuto problemi nè fisici nè di altro genere, e posso dire pure che piaccio, visto che dal 1999 ad oggi sono stato praticamente sempre fidanzato, mentre alcuni miei amici (magri) sono single da anni perchè non piacciono :D

Pachman
28-09-2008, 13:51

vuooi avercela con la gente perchè considera anche il lato estetico delle persone??

a me piacciono le belle ragazze, le tizie che hai postato tu le vorrei solo come amiche, che male c'è?
viceversa, so di no essere Brad Pitt perciò accetto serenamente che mi si dica "sei un grande ma non te la mollo" :asd: (mai successo eh :fiufiu: )

la cosa vale sia per la ciccia, che per le altre cose che riguardano l'aspetto: magari l'altezza, la postura, l'abbigliamento, etc etc etc

No.Era solo un modo per ricevere feedback relativi all' interazione delle persone sovrappeso in amore e amicizia nato dalla curiosità, con la speranza di demolire ediscutere un luogo comune, cosa che poi non è stata.

Ogni cosa ci piace perchè ha un determinato significato e bella ragazza significa tutto e niente (si dice di ciò che, visto o udito, produce nell'animo un sentimento di ammirazione e di piacere disinteressato e di disinteressato con la "gnocca" c' è ben poco :asd: ).

Qua nessuno dice di ammirare forzatamente le ciccione ma a questo punto nemmeno penalizzarle :rolleyes: o ignorarle (D' altronde oltre ad essere pornostar alcune di esse sono anche escort :) )

Sono punti di vista :)

Che da magro rimorchi di più nemmeno è una verità assoluta perchè non è possibile stabilire se cucco perchè magro o perchè il mio atteggiamento sia cambiato, in quanto chi veramente mi voleva bene prima continua a volermi bene.

Lorekon
28-09-2008, 14:01
tutto vero, però se non è stato demolito forse è perchè NON è un luogo comune ;)

sa quante volte sono stato "penalizzato" io? :D
è sempre il caro vecchio intramontabile "de gustibus" ;)

Pachman
28-09-2008, 14:09
tutto vero, però se non è stato demolito forse è perchè NON è un luogo comune ;)

sa quante volte sono stato "penalizzato" io? :D
è sempre il caro vecchio intramontabile "de gustibus" ;)

Non è stato demolito perchè è più comodo accettare ciò che proviene da un piacere collettivo standardizzato e approvato, perchè crea meno paranoie e fatica nel comprenderlo che conoscere realmente una persona.

Se in Italia scopa solo Brad Pitt siamo rovinati, appunto.

Se fosse realmente "de gustibus" non ci sarebbe tanta gente "affamata" perchè le compatibilità caratteriali troverebbero prima o poi la loro parte interattiva e quindi si formerebbero coppie.A quanto pare c' è un grosso freno a ciò il che è più artificioso che naturale.

Es:

Se a me piacciono le maggiorate non è che se mi si parasse dinanzi 1° Scarsa :asd: la snobberei mettendola nell' insieme "amiche", anzi conoscendola potrei scoprire che è più piacevole della maggiorata in sè e di aver perso tempo dietro a ZizzaPiena e farmici pure una benedetta scopata. Ma una possibilità vogliamo dargliela o la teniamo a 10 kmh a priori? :asd: Cioè isolare un grasso o una persona solo perchè non può venire a letto con noi è veramente patologico.(Anzi spesso si tiene a distanza per paura che ci provi addirittura :asd:)

Come puoi dire: non voglio stare con te o venire a letto con te se non conosci una persona? Guardi le nuvole nel cielo? :asd: Il piacere non è solo fisico altrimenti faremmo sesso con manichini.

Rimango del parere che la gente vive di stati mentali, il bello non è bello in sè ma è tale per ciò che immaginiamo che sia.

(tipo scopo con X perchè ci scoperebbe pure la mia amica ma non perchè mi piace in toto :asd:)

-Crissina-
28-09-2008, 14:19
esattamente :asd:
...ri-esatto. Che poi quel "meglio esteticamente" è strettamente correlato ad un miglioramento soprattutto a livello mentale. Essere sovrappeso rappresenta un disagio nella maggior parte dei casi. Perdere peso significa quindi per molti acquisire nuova stima di sè e sicurezza. Ho visto persone rinascere dopo aver perso 20 kg, le ho viste cambiare totalmente nel modo di muoversi, di rapportarsi agli altri, di vedere la vita. Se non ti piaci rischi di chiuderti e di vedere tutto grigio. Non a caso le persone più cattive che conosco, sono persone che odiano in primis la propria persona e la propria vita.
E poi basta con questi discorsi a compartimenti stagni. Se sei grasso nessuno ti vuole. Se sei figo sei vuoto. O sei obeso o sei anoressico. Rimorchiano solo gli anoressici [questa è una delle più belle in effetti :asd:]. Se badi all'aspetto fisico te ne strafreghi di ciò che c'è dentro...non se ne può davvero più di certe minchiate.

-Crissina-
28-09-2008, 14:21

:ave:
Eppure sembravano tutte cose scontate...:asd:

Senza Fili
28-09-2008, 14:23

...ri-esatto. Che poi quel "meglio esteticamente" è strettamente correlato ad un miglioramento soprattutto a livello mentale. Essere sovrappeso rappresenta un disagio nella maggior parte dei casi. Perdere peso significa quindi per molti acquisire nuova stima di sè e sicurezza. Ho visto persone rinascere dopo aver perso 20 kg, le ho viste cambiare totalmente nel modo di muoversi, di rapportarsi agli altri, di vedere la vita. Se non ti piaci rischi di chiuderti e di vedere tutto grigio. Non a caso le persone più cattive che conosco, sono persone che odiano in primis la propria persona e la propria vita.
E poi basta con questi discorsi a compartimenti stagni. Se sei grasso nessuno ti vuole. Se sei figo sei vuoto. O sei obeso o sei anoressico. Rimorchiano solo gli anoressici [questa è una delle più belle in effetti :asd:]. Se badi all'aspetto fisico te ne strafreghi di ciò che c'è dentro...non se ne può davvero più di certe minchiate.

Hai detto bene, "se non ti piaci", fisima mentale che può colpire chiunque: conosco gente davvero bella che non è soddisfatta del proprio aspetto, il problema ed il malessere quindi spesso non nasce a livello hw dall corpo, ma a livello sw, nel cervello

-Crissina-
28-09-2008, 14:25
Hai detto bene, "se non ti piaci", fisima mentale che può colpire chiunque: conosco gente davvero bella che non è soddisfatta del proprio aspetto, il problema ed il malessere quindi spesso non nasce a livello hw dall corpo, ma a livello sw, nel cervello

Questo è indubbio. Ma dato che si parlava di sovrappeso...

Pachman
28-09-2008, 14:27

Mentalmente non migliori nulla.E' una tranquillità fittizia quella che ricevi dal dimagrimento perchè alla fine se non cucchi nulla ugualmente la stima e la sicurezza la devi ricercare in altre ragioni (Non per niente ci son magri che non cuccano uguale) e capire che una vita sessuale non PUO' dipendere solo da quanto sei FIGO o ti rintengono FIGO gli altri.A parte il fatto che questi son discorsi molto aperti non a comportamenti stagni, anzi il comportamento stagno dovrebbe essere:

se sei chiatto non cucchi, cosa ribadita da molti e i vari luoghi comuni ammessi.

Il male di oggi è proprio questo, ognuno se ne strafrega del dentro e nessuno se ne vuole interessare.L' aspetto è immediato e direttamente usufruibile.Che cacchio me ne frega del resto? Perchè dovrei fare fatica? Dopo 6 mesi ti rottamo e avanti n' altro.

Pachman
28-09-2008, 14:32
:ave:
Eppure sembravano tutte cose scontate...:asd:

Non è scontato niente,è scontato ciò che dai tu per scontato.

-Crissina-
28-09-2008, 14:41
Mentalmente non migliori nulla.E' una tranquillità fittizia quella che ricevi dal dimagrimento perchè alla fine se non cucchi nulla ugualmente la stima e la sicurezza la devi ricercare in altre ragioni (Non per niente ci son magri che non cuccano uguale).A parte il fatto che questi son discorsi molto aperti non a comportamenti stagni, anzi il comportamento stagno dovrebbe essere:

se sei chiatto non cucchi, cosa ribadita da molti e i vari luoghi comuni ammessi.

Il male di oggi è proprio questo, ognuno se ne strafrega del dentro e nessuno se ne vuole interessare.L' aspetto è immediato e direttamente usufruibile.Che cacchio me ne frega del resto? Perchè dovrei fare fatica?

Avere un bel corpo rappresenta una soddisfazione personale. La sicurezza deriva dal piacere a sè stessi. Avere un bel fisico non è certo l'unica cosa importante, ma è innegabile che avere un buon rapporto col proprio aspetto rappresenti un bel traguardo...e, per quanto si possa dire, non credo esistano molte persone obese che abbiano un buon rapporto con il proprio corpo...questo 3d ne è la testimonianza. Se sei poco piacente e sei obeso dimagrire è un ottimo passo avanti, poi ci si dovrebbe applicare a migliorare tutto il migliorabile. Punti di vista forse ma io cerco sempre di mettermi in discussione e migliorare i miei aspetti più "deboli". E' un qualcosa che mi fa star bene...e parlo di serenità a livello personale. Il resto viene dopo.
Si, parlo di compartimenti stagni perchè tutte le affermazioni viste finora escludono tutta una serie di sfumature che esistono e sono fondamentali. Non so come tu riesca a dire che del dentro non interessa una cippa a nessuno. Sarebbe un mondo fatto di veline e pseudo attorini che si accoppiano felici fra loro e il resto...pippa.
L'estetica è importante. E su questo non ci piove. Ma non è tutto. Di un bel soprammobile non so che farmene e nella vita l'ho dimostrato svariate volte preferendo magari un ragazzo non bellissimo ma con tanto da "dire" a uno bello bello in modo assurdo completamente vuoto. Ma, ripeto, queste mi sembrano delle ovvietà...

Pachman
28-09-2008, 14:42
Originariamente inviato da theJanitor Guarda i messaggi
infatti tu sei tanto coerente che hai voluto perdere 18Kg per un esperimento

-Crissina- esattamente :asd:

In tutta onestà i sacrifici son tanti e i benefici son pochi, quindi è stato un esperimento non un piacere... visto che siamo in Italia la dieta conviene che la faccia più una donna..e forse manco.

-Crissina-
28-09-2008, 14:45
visto che siamo in Italia la dieta conviene che la faccia più una donna..e forse manco.

in che senso? possibile che tu veda tutto in funzione degli altri?

Pachman
28-09-2008, 14:53
Avere un bel corpo rappresenta una soddisfazione personale. La sicurezza deriva dal piacere a sè stessi. Avere un bel fisico non è certo l'unica cosa importante, ma è innegabile che avere un buon rapporto col proprio aspetto rappresenti un bel traguardo...e, per quanto si possa dire, non credo esistano molte persone obese che abbiano un buon rapporto con il proprio corpo...questo 3d ne è la testimonianza. Se sei poco piacente e sei obeso dimagrire è un ottimo passo avanti, poi ci si dovrebbe applicare a migliorare tutto il migliorabile. Punti di vista forse ma io cerco sempre di mettermi in discussione e migliorare i miei aspetti più "deboli". E' un qualcosa che mi fa star bene...e parlo di serenità a livello personale. Il resto viene dopo.
Si, parlo di compartimenti stagni perchè tutte le affermazioni viste finora escludono tutta una serie di sfumature che esistono e sono fondamentali. Non so come tu riesca a dire che del dentro non interessa una cippa a nessuno. Sarebbe un mondo fatto di veline e pseudo attorini che si accoppiano felici fra loro e il resto...pippa.
L'estetica è importante. E su questo non ci piove. Ma non è tutto. Di un bel soprammobile non so che farmene e nella vita l'ho dimostrato svariate volte preferendo magari un ragazzo non bellissimo ma con tanto da "dire" a uno bello bello in modo assurdo completamente vuoto. Ma, ripeto, queste mi sembrano delle ovvietà...

Innanzitutto avere un bel corpo non significa essere magri.Amare sè stessi significa avere un corpo curato semmai (Taglio di capelli, lavarsi, profumarsi, curarlo da eventuali malattie epidermiche) e questo porta a star in armonia con sè stessi NON AD ESSERE BELLI, difatti c' è chi lo fa ma potrebbe non risultare attraente.Esistono persone obese molto più equilibrate psicologicamente di quelle curate e questo non esclude che curino ugualmente il loro corpo.La realtà è che se sei poco piacente dovresti esserlo obeso o non in quanto perdere peso non trasforma le persone (che son anche carattere) se non per chi guardandolo ritrova la sua idea di bellezza.

Non so come tu riesca a dire che del dentro non interessa una cippa a nessuno. Sarebbe un mondo fatto di veline e pseudo attorini che si accoppiano felici fra loro e il resto...pippa.

Difatti dagli 11 ai 25 anni (per i pochi che maturano prima) è perfettamente così.Oggi l' eta adulta si è spostata ai 33 anni, fine dell' adolescenza.

Di un bel soprammobile non so che farmene e nella vita l'ho dimostrato svariate volte preferendo magari un ragazzo non bellissimo ma con tanto da "dire" a uno bello bello in modo assurdo completamente vuoto

Posso dire che molte si accontentano del soprammobile nell' attesa che arriva il soprammobile col cucù.

Ma, ripeto, queste mi sembrano delle ovvietà...

Che lo siano non c' è dubbio ma che debbano essere anche verità no.

Lorekon
28-09-2008, 14:53
Non è stato demolito perchè è più comodo accettare ciò che proviene da un piacere collettivo standardizzato e approvato, perchè crea meno paranoie e fatica nel comprenderlo che conoscere realmente una persona.

Se in Italia scopa solo Brad Pitt siamo rovinati, appunto.

Se fosse realmente "de gustibus" non ci sarebbe tanta gente "affamata" perchè le compatibilità caratteriali troverebbero prima o poi la loro parte interattiva e quindi si formerebbero coppie.A quanto pare c' è un grosso freno a ciò il che è più artificioso che naturale.

Es:

Se a me piacciono le maggiorate non è che se mi si parasse dinanzi 1° Scarsa :asd: la snobberei mettendola nell' insieme "amiche", anzi conoscendola potrei scoprire che è più piacevole della maggiorata in sè e di aver perso tempo dietro a ZizzaPiena e farmici pure una benedetta scopata. Ma una possibilità vogliamo dargliela o la teniamo a 10 kmh a priori? :asd: Cioè isolare un grasso o una persona solo perchè non può venire a letto con noi è veramente patologico.(Anzi spesso si tiene a distanza per paura che ci provi addirittura :asd:)

Come puoi dire: non voglio stare con te o venire a letto con te se non conosci una persona? Guardi le nuvole nel cielo? :asd: Il piacere non è solo fisico altrimenti faremmo sesso con manichini.

Rimango del parere che la gente vive di stati mentali, il bello non è bello in sè ma è tale per ciò che immaginiamo che sia.

(tipo scopo con X perchè ci scoperebbe pure la mia amica ma non perchè mi piace in toto :asd:)

no guarda, non è così.
io stesso sono stato follemente e sinceramente innamorato di persone molto ma molto lontane dall'essere "fregne".
il punto è che l'aspetto fisico conta e in quel momento - a me - apparivano fregne.
A che questo è uno stato mentale, influenzato dal carattere dalla situazione etc etc

però non succede sempre e a volte vedo una e SENTO che non potrei arrivare a certe cose con lei (e questo è un'altro stato mentale, che però tu condanni!).

funziona anche al contrario, naturlamente:
a volte "ce la fai" con delle figliole da urlo pur non essendo un granchè, puntando tutto su "altro".
in altri casi non ce la fai e magari se avessi il bicipite scolpito invece ce la faresti, però non puoi gettare la croce addosso alla tizia perchè ti ha detto "no". semplicemente non gli piaci, c'aggia fa??

Lorekon
28-09-2008, 14:54

ma questo lo dici tu scusa.

windsofchange
28-09-2008, 14:58
Ma si tutti magri, sennò rimaniamo da soli e siamo tristi e brutti in questa società ove non si guarda oltre un corpo...

La morale al solito viene da chi crede che moto e dieta risolvano TUTTI i problemi, anche quelli di ordine psicologico e patologico.
Beato chi riesce a semplificare così il problema e non va oltre direi.

:doh:

Comunque, magro per magro:

http://www.tgcom.mediaset.it/bin/360.$plit/orig_C_0_articolo_377140_immagine.jpg

Ecco i modelli che si propongono oggi, bella eh??
:O

:Perfido:

Pachman
28-09-2008, 14:59
ma questo lo dici tu scusa.

Leggi post precedenti. :read:

Lorekon
28-09-2008, 15:00
nessuno sta facendo crociate contro il grasso mi pare.

ah, cmq quella lì è una gran fregna ma è troppo magra ;)

Senza Fili
28-09-2008, 15:01
Innanzitutto avere un bel corpo non significa essere magri.Amare sè stessi significa avere un corpo curato semmai (Taglio di capelli, lavarsi, profumarsi, curarlo da eventuali malattie epidermiche) e questo porta a star in armonia con sè stessi NON AD ESSERE BELLI, difatti c' è chi lo fa ma potrebbe non risultare attraente.Esistono persone obese molto più equilibrate psicologicamente di quelle curate e questo non esclude che curino ugualmente il loro corpo.La realtà è che se sei poco piacente dovresti esserlo obeso o non in quanto perdere peso non trasforma le persone (che son anche carattere) se non per chi guardandolo ritrova la sua idea di bellezza.

Ineccepibile

-Crissina-
28-09-2008, 15:02
Innanzitutto avere un bel corpo non significa essere magri.Amare sè stessi significa avere un corpo curato semmai (Taglio di capelli, lavarsi, profumarsi, curarlo da eventuali malattie epidermiche).

Ah beh ma se parti dal presupposto che anche un corpo di 120 kg per un metro e 60 di altezza sia un corpo curato, in salute..un BEL corpo..è inutile anche andare avanti con la discussione...

-Crissina-
28-09-2008, 15:03
Ma si tutti magri, sennò rimaniamo da soli e siamo tristi e brutti in questa società ove non si guarda oltre un corpo...

La morale al solito viene da chi crede che moto e dieta risolvano TUTTI i problemi, anche quelli di ordine psicologico e patologico.
Beato chi riesce a semplificare così il problema e non va oltre direi.

:doh:

Comunque, magro per magro:

http://www.tgcom.mediaset.it/bin/360.$plit/orig_C_0_articolo_377140_immagine.jpg

Ecco i modelli che si propongono oggi, bella eh??
:O

:Perfido:

se non si arriva agli estremi non si riesce ad aver ragione..allora tenetevela tutta la ragione. Io ho parlato sempre di corpo in forma. Non di persone malate.

windsofchange
28-09-2008, 15:04
nessuno sta facendo crociate contro il grasso mi pare.

ah, cmq quella lì è una gran fregna ma è troppo magra ;)

Non trovi sia molto meglio questa donna??
http://www.exposay.com/celebrity-photos/america-ferrera-2007-time-magazines-100-most-influential-people-gala-arrivals-cEc5hZ.jpg

Pachman
28-09-2008, 15:05
no guarda, non è così.
io stesso sono stato follemente e sinceramente innamorato di persone molto ma molto lontane dall'essere "fregne".
il punto è che l'aspetto fisico conta e in quel momento - a me - apparivano fregne.
A che questo è uno stato mentale, influenzato dal carattere dalla situazione etc etc

però non succede sempre e a volte vedo una e SENTO che non potrei arrivare a certe cose con lei (e questo è un'altro stato mentale, che però tu condanni!).

funziona anche al contrario, naturlamente:
a volte "ce la fai" con delle figliole da urlo pur non essendo un granchè, puntando tutto su "altro".
in altri casi non ce la fai e magari se avessi il bicipite scolpito invece ce la faresti, però non puoi gettare la croce addosso alla tizia perchè ti ha detto "no". semplicemente non gli piaci, c'aggia fa??

A parte il fatto che non condanno, semmai dialogo :)

Comunque questa è una dicotomia tutta italiana far viaggiare piacere e innamoramento su binari differenti.Se una persona ti piace, è un sentimento univoco non ramificato a:

se è bello => scopo

se è brutto => posso solo innamorarmene o tenerlo come amico.

Lorekon
28-09-2008, 15:06
Ineccepibile

si, ineccepibile ma non sposta di una virgola il discorso: non puoi obbligare la gente a innamorarti di te "sennò è superficiale".

Pachman
28-09-2008, 15:07
Ah beh ma se parti dal presupposto che anche un corpo di 120 kg per un metro e 60 di altezza sia un corpo curato, in salute..un BEL corpo..è inutile anche andare avanti con la discussione...

Se non puzza, non ha herpes o ferite sanguinanti, non è desquamato e nonostante il grasso non ha valori ematici e funzionati alterati per me è un corpo curato e in salute.Che tu o io non lo condividiamo esteticamente è un altro paio di maniche.

Lorekon
28-09-2008, 15:08
Non trovi sia molto meglio questa donna??
http://www.exposay.com/celebrity-photos/america-ferrera-2007-time-magazines-100-most-influential-people-gala-arrivals-cEc5hZ.jpg

no.

sinceramente sono entrambe belle donne, nessuna delle due mi fa impazzire (in foto)

-Crissina-
quanto al discorso "La morale al solito viene da chi crede che moto e dieta risolvano TUTTI i problemi, anche quelli di ordine psicologico e patologico.
Beato chi riesce a semplificare così il problema e non va oltre direi." io ho detto che per molti essere sovrappeso rappresenta un disagio e risolvere questo problema porta a una maggiore stima di sè, sicurezza e ad un migliore rapporto con gli altri. Non penso che una persona con gravi disturbi di ordine psicologico possa risolvere tutto con una bella dieta. Magari fosse così..per molti il lavoro è decisamente più impegnativo...;)
Certo però migliorare il proprio aspetto aiuterebbe, non risolverebbe. Impariamo a leggere.

Pachman
si, ineccepibile ma non sposta di una virgola il discorso: non puoi obbligare la gente a innamorarti di te "sennò è superficiale".

Io non ho detto che è superficiale se non ti innamori, ho detto che è alquanto singolare che ci si innamori in parte, solo al 50%, mi fa venire in mente Maccio Capatonda in "Che cazzo dico" :asd: Tiffano io ti amo...ti amo al 30% AHAHAHHAHAHA

-Crissina-
28-09-2008, 15:09
Se non puzza, non ha herpes o ferite sanguinanti, non è desquamato e nonostante il grasso non ha valori ematici e funzionati alterati per me è un corpo curato e in salute.Che tu o io non lo condividiamo esteticamente è un altro paio di maniche.

dubito che una persona con 70 kg in più possa avere tutti i valori nella norma. O stiamo parlando per assurdo? no perchè basta mettersi d'accordo...

windsofchange
28-09-2008, 15:10

Tu hai ragione ma, penso a quelli che al pub ti fanno arrivare qualcosa senza conoscerti.
Nel mio caso li reputo MOLTO superficiali, poiché non mi conoscono e non sanno che caratteraccio io abbia.
In questo caso loro "con superficialità" giudicano una scatoletta senza nemmeno immaginare che dentro si nasconda una acida insopportabile. :stordita:

Non critico il tuo modo di vedere, ma spesso si giudica l'esterno senza nemmeno aspettare che una donna apra bocca. :fagiano:

Pachman
28-09-2008, 15:11
quanto al discorso "La morale al solito viene da chi crede che moto e dieta risolvano TUTTI i problemi, anche quelli di ordine psicologico e patologico.
Beato chi riesce a semplificare così il problema e non va oltre direi." io ho detto che per molti essere sovrappeso rappresenta un disagio e risolvere questo problema porta a una maggiore stima di sè, sicurezza e ad un migliore rapporto con gli altri. Non penso che una persona con gravi disturbi di ordine psicologico possa risolvere tutto con una bella dieta. Magari fosse così..per molti il lavoro è decisamente più impegnativo...;)
Certo però migliorare il proprio aspetto aiuterebbe, non risolverebbe. Impariamo a leggere.

E' un disagio quando non sta bene con sè stesso, in salute o mentalmente.Forse gli diventa realmente un disagio se glielo fai pesare continuamente.

La realtà è che questo è un gioco molto subdolo:sei grasso? Ebeh nessuno li vuole perchè dovrei volerlo io? O dimagrisci o ti attacchi.

Lorekon
28-09-2008, 15:12
[U]

A parte il fatto che non condanno, semmai dialogo :)

Comunque questa è una dicotomia tutta italiana far viaggiare piacere e innamoramento su binari differenti.Se una persona ti piace, è un sentimento univoco non ramificato a:

se è bello => scopo

se è brutto => posso solo innamorarmene o tenerlo come amico.

certo, ma ti piace "in toto" e questo comprende tutto, compreso aspetto e carattere.

come ci sono le scemette curatissima ma vuote e vengono sbertucciate, così ci sono per le persone di spessore ma di aspetto sgradevole,
però nel scondo caso bisogna avere - necessariamente - una considerazione diversa.

ci si può innamorare indistintamente delle une o delle altre o di nessuno, cioè non condanno chi (come me) si fa influenzare dall'aspetto (sapendo di pagarne il prezzo quando le donne si fanno influenzare dal mio)

Pachman
28-09-2008, 15:13
dubito che una persona con 70 kg in più possa avere tutti i valori nella norma. O stiamo parlando per assurdo? no perchè basta mettersi d'accordo...

Una persona con 70Kg in più può benissimamente avere trigliceridi e colosterolo nella norma come l' atleta può aver ereditato dalla madre il colesterolo nonostante non mangi grassi.

Lorekon
Io non ho detto che è superficiale se non ti innamori, ho detto che è alquanto singolare che ci si innamori in parte, solo al 50%, mi fa venire in mente Maccio Capatonda in "Che cazzo dico" :asd: Tiffano io ti amo...ti amo al 30% AHAHAHHAHAHA

sono sempre illazioni tue, eh ;)
ho amiche interessantissime ma di cui non mi son innamorato (e ce ne sono di bruttine e di gran fregne).

dovrei sentirmi in colpa per questo??

Eddie666

alla fine è sempre vero il vecchio detto "non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace": non è detto che ci si piaccia solo se si assomiglia ad un modello/a delle riviste; ci sono persone che stanno benissimo con sè stessi, si apprezzano e si piacciono per quello che sono, pur avendo qualche kg di troppo o dei lineamenti/fattezze non proprio da adone o venere :D
alla fine si tratta di trovare un equlibrio con sè stessi, e perchè no, anche di accettarsi per quello che si è: trovo estremamente stupido (nonchè inutile) fare qualcosa solo per piacere agli altri, poichè, nel caso che il risultato non venisse raggiunto, si finirebbe per stare peggio di prima. se invece si riesce a raggiungere l'equilibrio di cui parlavo prima state tranquilli che ne risentiranno in maniera positiva anche i rapporti con altre persone.
poi ovvio che l'uomo/donna in cerca del modello/a guarderanno solo l'aspetto esteriore nel momento in cui si troveranno a scegliere tra più persone, senza badare ad altro che non a quello; fortunatamente si tratta di casi estremi, e che alla fine rigurdano solo una ristretta cerchia di persone.

Pachman
28-09-2008, 15:14
certo, ma ti piace "in toto" e questo comprende tutto, compreso aspetto e carattere.

come ci sono le scemette curatissima ma vuote e vengono sbertucciate, così ci sono per le persone di spessore ma di aspetto sgradevole,
però nel scondo caso bisogna avere - necessariamente - una considerazione diversa.

ci si può innamorare indistintamente delle une o delle altre o di nessuno, cioè non condanno chi (come me) si fa influenzare dall'aspetto (sapendo di pagarne il prezzo quando le donne si fanno influenzare dal mio)

Una persona già è un TOTO! Quando esci con lei esci col corpo e l' anima mica la dissoci!!! Che fai la sezioni?

Lorekon
28-09-2008, 15:17
Tu hai ragione ma, penso a quelli che al pub ti fanno arrivare qualcosa senza conoscerti.
Nel mio caso li reputo MOLTO superficiali, poiché non mi conoscono e non sanno che caratteraccio io abbia.
In questo caso loro "con superficialità" giudicano una scatoletta senza nemmeno immaginare che dentro si nasconda una acida insopportabile. :stordita:

Non critico il tuo modo di vedere, ma spesso si giudica l'esterno senza nemmeno aspettare che una donna apra bocca. :fagiano:

oddio non ci credo :asd:
adesso il problema è che piaci a qualcuno fisicamente? :rotfl:

avercene di questi problemi!! :D :D

Ti meriteresti di iniziare una relazione (nerdosa :D ) via chat o forum, innamorarti follemente e ritrovarti il fratello brutto di ET :asd:

non c'è limite all'ipocrisia :asd:

Pachman
28-09-2008, 15:18
sono sempre illazioni tue, eh ;)
ho amiche interessantissime ma di cui non mi son innamorato (e ce ne sono di bruttine e di gran fregne).

dovrei sentirmi in colpa per questo??

No ma l' interesse è attrazione, quindi non mi spiego com si è attratti ma non innamorati.

caurusapulus
28-09-2008, 15:18

Non ho 70kg in più rispetto al mio peso ideale ma ti assicuro che non sono pochi, eppure sono un donatore di sangue ed ogni 3 mesi il mio medico (dato appunto il mio sovrappeso abbastanza evidente) mi fa fare tutti i test di questo universo e ti posso garantire che ho TUTTI i valori in regola.
Certo questo è dovuto anche al fatto che ho 22 anni, ma in ogni caso ormai mi sono deciso che DEVO perdere alcuni chili, ma lo faccio per una proiezione futura, non certo perchè io stia male. ;)

-Crissina-
28-09-2008, 15:19
E' un disagio quando non sta bene con sè stesso, in salute o mentalmente.Forse gli diventa realmente un disagio se glielo fai pesare continuamente.

La realtà è che questo è un gioco molto subdolo:sei grasso? Ebeh nessuno li vuole perchè dovrei volerlo io? O dimagrisci o ti attacchi.

E' un disagio quando ti guardi allo specchio e pensi di essere un cesso. Punto. Non è così difficile. Quanto agli altri..vivi in una società e non puoi far finta che non sia così. Ci sarà sempre chi ti critica o chi ti elogia. Puoi fare spallucce e fregartene [evviva e hai tutta la mia stima se ci riesci] o far qualcosa per porre fine ad un TUO disagio. Lo fai per te stesso se guardi bene,non per gli altri. Ma piangere e dire il mondo è una merda mi pare inutile.

Lorekon
28-09-2008, 15:19
Una persona già è un TOTO! Quando esci con lei esci col corpo e l' anima mica la dissoci!!! Che fai la sezioni?

anfatti, quindi come fai a dire che i grassi non cuccano?
magari è perchè sono tutti stronzi insopportabili :O :p

scherzi a parte, continuo a non vedere il problema: ognuno ha diritto a seguire il cuore (e il pisello!) senza essere criticato.

Lorekon
28-09-2008, 15:20
No ma l' interesse è attrazione, quindi non mi spiego com si è attratti ma non innamorati.

interessanti come persone, non come parner.

c'è una bella differenza... cioè INNAMORARSI ragazzi... è un'altra cosa...

windsofchange
28-09-2008, 15:21
oddio non ci credo :asd:
adesso il problema è che piaci a qualcuno fisicamente? :rotfl:

avercene di questi problemi!! :D :D

Ti meriteresti di iniziare una relazione (nerdosa :D ) via chat o forum, innamorarti follemente e ritrovarti il fratello brutto di ET :asd:

non c'è limite all'ipocrisia :asd:

Ipocrisia? Io giudico e basta, trovo superficiali quelli che ti fanno complimenti solo per come sei fatta :)

Io non sono una che va in giro per rimorchiare, si vede lontano un miglio.
Credo sia personale gradire o meno chi si avvicina quando non viene minimamente stimolato :D

PS: grazie al cielo non c'è rischio io mi innamori via chat, sono troppo antipatica anche virtualmente oltre che nella realtà :sofico:

Lorekon
E' un disagio quando ti guardi allo specchio e pensi di essere un cesso. Punto. Non è così difficile. Quanto agli altri..vivi in una società e non puoi far finta che non sia così. Ci sarà sempre chi ti critica o chi ti elogia. Puoi fare spallucce e fregartene [evviva e hai tutta la mia stima se ci riesci] o far qualcosa per porre fine ad un TUO disagio. Lo fai per te stesso se guardi bene,non per gli altri. Ma piangere e dire il mondo è una merda mi pare inutile.

ricambio il quote di prima :ave: :asd:

Pachman

E meno male che ero io a vivere infunzione degli altri :asd: In realtà nessuno guardandosi allo specchio pensa di essere un cesso in quanto è autoprotezione psichica.Qua nessuno piange, semmai ridiamo :asd:

-Crissina-
28-09-2008, 15:22
Non ho 70kg in più rispetto al mio peso ideale ma ti assicuro che non sono pochi, eppure sono un donatore di sangue ed ogni 3 mesi il mio medico (dato appunto il mio sovrappeso abbastanza evidente) mi fa fare tutti i test di questo universo e ti posso garantire che ho TUTTI i valori in regola.
Certo questo è dovuto anche al fatto che ho 22 anni, ma in ogni caso ormai mi sono deciso che DEVO perdere alcuni chili, ma lo faccio per una proiezione futura, non certo perchè io stia male. ;)

hai detto bene, hai 22 anni. Mio padre ne ha poco più di 50, negli utlimi anni ha preso via via peso fino ad arrivare ai 100 per un metro e 60. Fondamentalmente ha i valori sballati ma non in maniera così tragica. era uno sportivo fino a pochi anni fa. Adesso fa 10 metri e ha il fiatone e le labbra viola. Oh si, un bel corpo in salute, analisi del sangue alla mano.

Pachman
28-09-2008, 15:23

scherzi a parte, continuo a non vedere il problema: ognuno ha diritto a seguire il cuore (e il pisello!) senza essere criticato.

Il pisello dipende dalla mente e il cuore pure :asd:

Difatti io non dico che i grassi non cuccano altrimenti non avrei aperto il topic per i pareri :fagiano:

Lorekon
28-09-2008, 15:23
Ipocrisia? Io giudico e basta, trovo superficiali quelli che ti fanno complimenti solo per come sei fatta :)

io no :)

certo se ti dicono "oddio siamo fatti l'uno per l'altra" alla prima settimana solo sull'onda di un'attrazione fisica, allora si, sono superficiali e avventati.
se cercano di conoscerti perchè gli piaci fisicamente, invece, mi pare perfettamente normale.

Pachman
28-09-2008, 15:24
interessanti come persone, non come parner.

c'è una bella differenza... cioè INNAMORARSI ragazzi... è un'altra cosa...

Non vedo perchè non possa innamorarmi di una persona che mi interessa anche come persona :fagiano:

Pachman
28-09-2008, 15:25
hai detto bene, hai 22 anni. Mio padre ne ha poco più di 50, negli utlimi anni ha preso via via peso fino ad arrivare ai 100 per un metro e 60. Fondamentalmente ha i valori sballati ma non in maniera così tragica. era uno sportivo fino a pochi anni fa. Adesso fa 10 metri e ha il fiatone e le labbra viola. Oh si, un bel corpo in salute, analisi del sangue alla mano.

E' un caso clinico non rappresenta statisticamente la salute di migliaia di individui

Lorekon
28-09-2008, 15:26
E meno male che ero io a vivere infunzione degli altri :asd: In realtà nessuno guardandosi allo specchio pensa di essere un cesso in quanto è autoprotezione psichica.Qua nessuno piange, semmai ridiamo :asd:

secondo te tutti ci piacciamo? ;)

io non mi piaccio, convivo con me stesso facendo il 101 % di quello che posso fare, me ne sono fatto una ragione da tempo.

sarà per questo che non condanno le persone a cui non piaccio.

la pretesa di piacere a tutti a prescindere dall'aspetto fisico però mi sa un pò di ego strabordante...

windsofchange
28-09-2008, 15:27
io no :)

certo se ti dicono "oddio siamo fatti l'uno per l'altra" alla prima settimana solo sull'onda di un'attrazione fisica, allora si, sono superficiali e avventati.
se cercano di conoscerti perchè gli piaci fisicamente, invece, mi pare perfettamente normale.

E ce ne sono purtroppo! :doh:

Eddie666

Io non sono una che va in giro per rimorchiare, si vede lontano un miglio.
Credo sia personale gradire o meno chi si avvicina quando non viene minimamente stimolato :D

PS: grazie al cielo non c'è rischio io mi innamori via chat, sono troppo antipatica anche virtualmente oltre che nella realtà :sofico:

però magari la persona che ti offre qualcosa lo fa proprio con lo scopo di poterti conoscere meglio e, se la cosa viene fatta in modo da non mancarti di rispetto, non vedo perchè ci si dovrebbe "incazzare" per un comportamento simile: puoi rifutare o accettare, nessuno ti costringe. Però, se scarti a priori una persona solo perchè come approccio utilizza quello "dell'offrire da bere", per me è esattamente lo stesso discorso di chi scarta uno/a "brutto", basandosi esclusivamente sull'aspetto fisico.

Lorekon
Non vedo perchè non possa innamorarmi di una persona che mi interessa anche come persona :fagiano:

farai un minimo di selezione, dio bonino!! :D

io mi circondo di persone interessanti per quanto possibile, mica posso innamorarmi di tutte! :D

Pachman
secondo te tutti ci piacciamo? ;)

io non mi piaccio, convivo con me stesso facendo il 101 % di quello che posso fare, me ne sono fatto una ragione da tempo.

sarà per questo che non condanno le persone a cui non piaccio.

la pretesa di piacere a tutti a prescindere dall'aspetto fisico però mi sa un pò di ego strabordante...

Come il non piacere a nessuno a priori per uno stereotipo è una deficienza abissale.

-Crissina-
28-09-2008, 15:28

.
O magari perchè non avendo stima di sè e sentendosi degli incompresi si pongono male a priori...

Pachman
28-09-2008, 15:29
farai un minimo di selezione, dio bonino!! :D

io mi circondo di persone interessanti per quanto possibile, mica posso innamorarmi di tutte! :D

Si fa a parità di grado di piacere la selezione non ad esclusione per pregiudizi.

-Crissina-

:
e quelli che pensano di poterti giudicare in base a qualcosa di "sentito" come li giudichi? così eh, mera curiosità...:asd:

LilithSChild
http://gianom.googlepages.com/pop2.gif

Pachman
28-09-2008, 15:30

Paga il biglietto amico :O :asd:

Eddie666
28-09-2008, 15:30

dici che s'è trovato da passare la domenica? :asd:

Lorekon
28-09-2008, 15:31
E ce ne sono purtroppo! :doh:

sono solo innamorati ;)
certe cose magari uno le sente, la bravura sta nel saperle gestire e non buttarle fuori alla ghezz di cane perchè poi sono pesanti da gestire (tipo essere giudicati superficiali :p )

ma nessuno ha mai vissuto una passione bruciante qua dentro? :O
una di quelle cose travolgenti irrazionali assolute e totalizzanti?
sono l'unico amante del melodramma? :sofico:

windsofchange
però magari la persona che ti offre qualcosa lo fa proprio con lo scopo di poterti conoscere meglio e, se la cosa viene fatta in modo da non mancarti di rispetto, non vedo perchè ci si dovrebbe "incazzare" per un comportamento simile: puoi rifutare o accettare, nessuno ti costringe. Però, se scarti a priori una persona solo perchè come approccio utilizza quello "dell'offrire da bere", per me è esattamente lo stesso discorso di chi scarta uno/a "brutto", basandosi esclusivamente sull'aspetto fisico.

Ma infatti l'ho scritto anche sopra che sono pronta a giudicare, non il fisico ma la testa e il comportamento.
Quelli che fanno determinate cose con ragazze sconosciute sono per me scartati a priori, tutto qui.
Ne vedo di giovanotti che passano le sere a mandar da bere a tutte le signorine di loro gusto, per me sono persone che non mi interessano.

Ad ognuno il suo. :O

LilithSChild

naa.... la settimana :asd:
peccato che tra un po esco e mi perderò voi che ve la litigate :asd:

Lorekon
28-09-2008, 15:32
Come il non piacere a nessuno a priori per uno stereotipo è una deficienza abissale.

ah, vedo che ci vai giù leggero :D

cmq escludo che qualcuno lo pensi, come si sa, c'è mercato per tutto ;)

Lorekon
28-09-2008, 15:33
Si fa a parità di grado di piacere la selezione non ad esclusione per pregiudizi.

una donna che non ti attrae non è un pregiudizio, è una donna che non ti attrae.

Pachman
28-09-2008, 15:33
ah, vedo che ci vai giù leggero :D

cmq escludo che qualcuno lo pensi, come si sa, c'è mercato per tutto ;)

Credevo che la tratta degli schiavi fosse finita :asd:

Lorekon
28-09-2008, 15:34

che brutta fine :D :D

caurusapulus
sono solo innamorati ;)
certe cose magari uno le sente, la bravura sta nel saperle gestire e non buttarle fuori alla ghezz di cane perchè poi sono pesanti da gestire (tipo essere giudicati superficiali :p )

ma nessuno ha mai vissuto una passione bruciante qua dentro? :O
una di quelle cose travolgenti irrazionali assolute e totalizzanti?
sono l'unico amante del melodramma? :sofico:
IMHO questo accade solo quando, dopo aver conosciuto una persona ed averci parlato (quindi DOPO aver passato la fase di compiacimento fisico), ti accorgi che è una bella persona nel complesso. ;)

Quelli che fanno determinate cose con ragazze sconosciute sono per me scartati a priori, tutto qui.
Ne vedo di giovanotti che passano le sere a mandar da bere a tutte le signorine di loro gusto, per me sono persone che non mi interessano.

*

-Crissina-
una donna che non ti attrae non è un pregiudizio, è una donna che non ti attrae.

semplice, palese, ineccepibile.

Lorekon
Credevo che la tratta degli schiavi fosse finita :asd:

ma scherzi?
con tre battutine tiri a casa certi pezzi di manze!! :sofico:

Pachman
28-09-2008, 15:35

E come fai a capire che non ti attrae se non la conosci? Persona = fisico? Finchè non ti spieghi il perchè non ti attrae non puoi capire cosa ti attrae di una persona.

Pachman
28-09-2008, 15:36
ma scherzi?
con tre battutine tiri a casa certi pezzi di manze!! :sofico:

Finchè non le testi a letto immagini solo che siano manze.

Lorekon
28-09-2008, 15:37

alla fazza del pregiudizio :asd:

"determinate cose" :asd: che sarà mai...

a sto punto meglio fare direttamente una smammellata in pubblico alla sconosciuta, almeno ti godi quei tre secondi prima che arrivi lo sberlone :asd:

-Crissina-
28-09-2008, 15:38
E come fai a capire che non ti attrae se non la conosci? Persona = fisico? Finchè non ti spieghi il perchè non ti attrae non puoi capire cosa ti attrae di una persona.

alcune cose te le spieghi, altre meno. Questione di pelle credo.

Lorekon
28-09-2008, 15:39
IMHO questo accade solo quando, dopo aver conosciuto una persona ed averci parlato (quindi DOPO aver passato la fase di compiacimento fisico), ti accorgi che è una bella persona nel complesso.

chiaro, stavo esagerando ;)
il compiacimento fisico può anche rimanere cmq ;)
anzi può anche aumentare IMHO.

Pachman
28-09-2008, 15:39
alcune cose te le spieghi, altre meno. Questione di pelle credo.

Se non te le spieghi non vuoi spiegartele.

Eddie666
28-09-2008, 15:40
Ma infatti l'ho scritto anche sopra che sono pronta a giudicare, non il fisico ma la testa e il comportamento.

a me sembra un pò esagerato "eliminare" così una persona per un comportamento iniziale; molto spesso per rompere il ghiaccio si inventano situazioni anche parecchio stupide, per cui se si dovesse giudicare una persona sulla base di quelle...hai voglia! :D
per me bisognerebbe sempre ascoltare almeno un paio di minuti cosa e come si pone quell'altra persona: della serie, mi ha offerto da bere? ok..meno 10 punti...adesso ti ascolto per 2 minuti, e vediamo se confermi la pessima impressione iniziale, o se invece riesci a migliorarla ;)
naa.... la settimana :asd:
peccato che tra un po esco e mi perderò voi che ve la litigate :asd:
naaa....per me non succede neanche nulla :(
che brutta fine :D :D
oddio...c'è di peggio dai! :D

Lorekon
28-09-2008, 15:40

ok, dovevo precisare
attrae fisicamente.

sento distintamente aleggiare lo sgradevole olezzo del moralismo :O

LilithSChild
28-09-2008, 15:41
naaa....per me non succede neanche nulla :(

speriamo di si :O almeno quando torno ho qualcosa da fare :O

Lorekon
28-09-2008, 15:42
Se non te le spieghi non vuoi spiegartele.

quando mi spieghero razionalmente i sentimenti mi suiciderò.

la parte irrazionale della vita è la migliore!

Lorekon
28-09-2008, 15:42
speriamo di si :O almeno quando torno ho qualcosa da fare :O

sbertucciare i sospesi? :asd:
(ah, nun ce provà!! :D )

LilithSChild
28-09-2008, 15:44
sbertucciare i sospesi? :asd:
(ah, nun ce provà!! :D )

no leggere le vostre ....ehm ... idee :stordita:

Pachman
28-09-2008, 15:45
ok, dovevo precisare
attrae fisicamente.

sento distintamente aleggiare lo sgradevole olezzo del moralismo :O

No.Semplicemente pare che si ami più una persona se c' è attrazione fisica che del contrario, perchè altrimenti non vedrei la preclusione dell' amore verso la persona e non il suo fisico.

Lorekon
28-09-2008, 15:46
no leggere le vostre ....ehm ... idee :stordita:

confidavo in un tuo commento al post sulla smammellata, mi hai deluso :O

Pachman
28-09-2008, 15:46
quando mi spieghero razionalmente i sentimenti mi suiciderò.

la parte irrazionale della vita è la migliore!

Perchè è meglio sognare che vivere realmente.

windsofchange
28-09-2008, 15:47
e quelli che pensano di poterti giudicare in base a qualcosa di "sentito" come li giudichi? così eh, mera curiosità...:asd:

Io la vedo così:

siccome non mi sono mai trovata a giudicare fisicamente qualcuno, a ridere di nascosto di persone viste magari solo in foto, ledendo la sensibilità delle stesse e portandole a prendersela alla fine, non sono una persona che accetta di essere vista solo per come appare. :)

Non inseguo l'edonismo sfrenato e se ho da criticare lo faccio in fronte e non dietro insomma.

Detto questo è normale io non gradisca chi giudica me, soprattutto di persona, sia nel bene che nel male.
Non avendo mai operato negativamente e sbeffeggiato nessuno in pubblico per la sua fisicità posso permettermi di avere antipatia per chi lo fa.

Per causa mia poi mai nessuno mai ha dovuto rimanerci male, eliminare post o andarsene del tutto.
Tutto qui :)

Lorekon
28-09-2008, 15:48
No.Semplicemente pare che si ami più una persona se c' è attrazione fisica che del contrario, perchè altrimenti non vedrei la preclusione dell' amore verso la persona e non il suo fisico.

si, infatti, esattamente.
e continuo a non vederci nulla di male.

altrimenti potrei tranquillamente innamorarmi anche di un uomo o di una parente.
anche quelli sono pregiudizi no?

EPPERO' continuano a piacermi le donne, possibilmente BELLE, cosa che rivendico con un certo orgoglio, e senza paura di apparire superficiale.

LilithSChild
28-09-2008, 15:48
confidavo in un tuo commento al post sulla smammellata, mi hai deluso :O

non lo farei senza il consenso dell'interessata nemmeno se mi si presentasse l'occasione :fagiano:

Lorekon
28-09-2008, 15:49
Perchè è meglio sognare che vivere realmente.

certo :)
stare con qualcuno come compromesso con la realtà è una sconfitta IMHO.

meglio star soli, francamente.

Lorekon
28-09-2008, 15:50
non lo farei senza il consenso dell'interessata nemmeno se mi si presentasse l'occasione :fagiano:

EDIT comprensione FAIL
io sono un signore, anche se magari non traspare :p

Pachman
28-09-2008, 15:50
si, infatti, esattamente.
e continuo a non vederci nulla di male.

altrimenti potrei tranquillamente innamorarmi anche di un uomo o di una parente.
anche quelli sono pregiudizi no?

EPPERO' continuano a piacermi le donne, possibilmente BELLE, cosa che rivendico con un certo orgoglio, e senza paura di apparire superficiale.

A me fa sorridere che senza che nessuno abbia detto nulla, tu stesso con lapsus parli di male :asd: Nessuno ha detto che è un male ma si cerca di capire il perchè avviene :)

Beh in effetti puoi anche innamorarti di un uomo e di una parente...non penso che tu sia il primo essere umano a farlo :asd:

Lorekon
28-09-2008, 15:52
Io la vedo così:

siccome non mi sono mai trovata a giudicare fisicamente qualcuno, a ridere di nascosto di persone viste magari solo in foto, ledendo la sensibilità delle stesse e portandole a prendersela alla fine, non sono una persona che accetta di essere vista solo per come appare. :)

non penso che quello che è successo a suo tempo debbe influenzare la discussione.

a me è capitato "quasi" dal vivo, eppure sono ancora qui con le stesse opinioni.

per quel che può valere cmq, ti capisco.

LilithSChild
28-09-2008, 15:53
ma era generico, non riferito a lei :O

io non mi riferivo a nessuna in particolare in effetti :stordita:

Lorekon
28-09-2008, 15:54
Detto questo è normale io non gradisca chi giudica me, soprattutto di persona, sia nel bene che nel male.
Non avendo mai operato negativamente e sbeffeggiato nessuno in pubblico per la sua fisicità posso permettermi di avere antipatia per chi lo fa.

Per causa mia poi mai nessuno mai ha dovuto rimanerci male, eliminare post o andarsene del tutto.
Tutto qui :)

ma scusa proprio tu che nel 3d delle foto distribuisci fiorelini a mazzi? :D

sarà anche solo un gioco, però è nello spirito opposto a quello che sostieni :)

Lorekon
28-09-2008, 15:54
ma era generico, non riferito a lei :O

aaaaaaaaah adesso ho afferrato.

la mia era solo un'iperbole, of course ;)
un'ipotesi di lavoro, diciamo :D

windsofchange
28-09-2008, 15:56
non penso che quello che è successo a suo tempo debbe influenzare la discussione.

a me è capitato "quasi" dal vivo, eppure sono ancora qui con le stesse opinioni.

per quel che può valere cmq, ti capisco.

:confused: A suo tempo? Io dicevo in generale...

windsofchange
28-09-2008, 15:57
ma scusa proprio tu che nel 3d delle foto distribuisci fiorelini a mazzi? :D

sarà anche solo un gioco, però è nello spirito opposto a quello che sostieni :)

Ma è un forum... :stordita:
In foto siamo tutti belli tra l'altro... :D

LilithSChild
aaaaaaaaah adesso ho afferrato.

la mia era solo un'iperbole, of course ;)
un'ipotesi di lavoro, diciamo :D

ok mi sono perso :stordita:

Bastian UMTS
Maddai...basta essere anoressici ed effeminati e tutto andrà a gonfie vele :cool: :eek:

Quindi EMO? :asd:

Lorekon
A me fa sorridere che senza che nessuno abbia detto nulla, tu stesso con lapsus parli di male :asd: Nessuno ha detto che è un male ma si cerca di capire il perchè avviene :)

Beh in effetti puoi anche innamorarti di un uomo e di una parente...non penso che tu sia il primo essere umano a farlo :asd:

mi pareva di leggere fra le righe che per te fosse un fatto negativo.

se stai cercando il perchè succeda, imho, non lo troverai mai.

l'amore ha un perchè? dovrebbe?

Lorekon
28-09-2008, 15:58
Ma è un forum... :stordita:
In foto siamo tutti belli tra l'altro... :D

per forza, gli scorfani come me si guardano bene dal postare foto :asd:

Lorekon
28-09-2008, 15:59
ok mi sono perso :stordita:

è ora che tu esca (pure io tra l'altro :p )

Pachman
mi pareva di leggere fra le righe che per te fosse un fatto negativo.

se stai cercando il perchè succeda, imho, non lo troverai mai.

l'amore ha un perchè? dovrebbe?

E' un fenomeno e come tale trova la sua spiegazione.Semmai c' è da chiedersi perchè dei grassi o sovrappeso o dei cicci non ci si può innamorare o capiti di rado :asd:

LilithSChild
è ora che tu esca (pure io tra l'altro :p )

eh sarebbe ora ma ci sono dei ritardatari :O

Pachman
28-09-2008, 16:00
per forza, gli scorfani come me si guardano bene dal postare foto :asd:

Pregiudizio su te stesso :asd: non potrebbe essere che non vuoi far sapere che posti? :asd:

Lorekon
28-09-2008, 16:03
E' un fenomeno e come tale trova la sua spiegazione.Semmai c' è da chiedersi perchè dei grassi o sovrappeso o dei cicci non ci si può innamorare o capiti di rado :asd:

imho invece non può avere spiegazione, è un fatto della vita.
se ne hai una proponicela.

senza moralismi però, plz ;)

Lorekon
28-09-2008, 16:05
Pregiudizio su te stesso :asd: non potrebbe essere che non vuoi far sapere che posti? :asd:

mah, pregiudizio de che? mi guardo e per certe cose non mi piaccio (per altre si e sono tremendamente vanitoso :p )

a chi non dovrei far sapere che posto? :confused:
alcuni (pochi) mi conoscono anche di persona, uno ce l'ho addirittura tra gli amici di facebook quindi mi ha visto in ogni salsa, non capisco che vuoi dire ;)
tengo al mio anonimato, questo si, ma non vedo il problema.

Pachman
28-09-2008, 16:06
imho invece non può avere spiegazione, è un fatto della vita.
se ne hai una proponicela.

senza moralismi però, plz ;)

E l' ho già detta. Ci si innamora di ciò che non si ha o di che non si può avere ma che si ha bisogno.Non mi spiego perchè i grassi a sto punto non possano avere ciò che uno non ha come persona..ipotizzo: si è tutti narcisisti in cerca di perfezione? :rolleyes: Altrimenti questo edonismo esasperato non me lo spiego.

Lorekon
28-09-2008, 16:08
quindi io non mi innamoro di una ragazza brutta perchè potrei averla mentre una bella no?

ma magari! ho preso dei gran due di picche da persone (che mi piacevano da morire) ma erano oggettivamente bruttine.
nessuna cicciona però, devo riconoscerlo :O

EDIT esco, ciauz :yeah:

Pachman
28-09-2008, 16:09
quindi io non mi innamoro di una ragazza brutta perchè potrei averla mentre una bella no?

ma magari! ho preso dei gran due di picche da persone (che mi piacevano da morire) ma erano oggettivamente bruttine.
nessuna cicicona però, devo riconoscerlo :O

No.Non ti innamori della brutta perchè ti senti brutto e cerchi la bellezza di riflesso della ragazza.Che poi sto brutto e bello è tutto da definire :asd:

Pachman
28-09-2008, 16:14
Quindi EMO? :asd:

Ma anche no. Dolce & Gabbana non lo sono :asd:

musicaelettronica
28-09-2008, 16:16

ma come funziona il mondo degli homo?

anche per i gay il grasso fa schifo? i peli fanno schifo?:stordita:

(tranquilli non mi sto convertendo :asd:) chiedo:D

musicaelettronica
28-09-2008, 16:17
No.Non ti innamori della brutta perchè ti senti brutto e cerchi la bellezza di riflesso della ragazza.Che poi sto brutto e bello è tutto da definire :asd:

beh quelle che piacciono a te...mhhh :Puke: :asd:

Pachman
28-09-2008, 16:18
ma come funziona il mondo degli homo?

anche per i gay il grasso fa schifo? i peli fanno schifo?:stordita:

(tranquilli non mi sto convertendo :asd:) chiedo:D

E' lo stesso. Se non sei

http://blog.mercurius.it/wp-content/uploads/2007/11/energy-manager.jpg

Nessuno ti si fila manco se passivo :asd:

Pachman
28-09-2008, 16:20
beh quelle che piacciono a te...mhhh :Puke: :asd:

A trovarle così :oink:

morpheus85
28-09-2008, 16:20
Per il discorso che facevo prima.. 95kg..

però se volessi calare un po, penso che la differenza sarebbe minima, alla fine forse un po di comodità in più, soffrire meno il caldo, ma miracoli non ne otterrei, visto che poi di viso non ci siamo proprio... :D

musicaelettronica
28-09-2008, 16:21
A trovarle così :oink:

madonna ne hai a vagonate vogliose se ti vanno le mature BBW:stordita: :Puke:

w le mature bone :sofico:

Pachman
28-09-2008, 16:22

http://img370.imageshack.us/img370/9106/999kq4.th.jpg (http://img370.imageshack.us/my.php?image=999kq4.jpg)http://img370.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)

però se volessi calare un po, penso che la differenza sarebbe minima, alla fine forse un po di comodità in più, soffrire meno il caldo, ma miracoli non ne otterrei, visto che poi di viso non ci siamo proprio... :D

Molto giovanile per la tua età :asd:

Pachman
28-09-2008, 16:23
madonna ne hai a vagonate vogliose se ti vanno le mature BBW:stordita: :Puke:

w le mature bone :sofico:

Certo aspettano tutte me :asd:

musicaelettronica
28-09-2008, 16:23

belle ciabatte soprattutto :asd:

musicaelettronica
28-09-2008, 16:24
Certo aspettano tutte me :asd:

tu scherzi... potresti farle adirittura pagare .... chi se le fila più quei cessi :asd:

morpheus85
28-09-2008, 16:24

:D

belle ciabatte soprattutto :asd:

thx :cool:

Pachman
28-09-2008, 16:26
tu scherzi... potresti farle adirittura pagare .... chi se le fila più quei cessi :asd:

Lo farei gratis ma non ci sono :(

musicaelettronica
28-09-2008, 16:31
Lo farei gratis ma non ci sono :(

smettila, ne trovi a vagonate su badoo, netlog ecc

buon divertimento :stordita:

Pachman
28-09-2008, 16:34
smettila, ne trovi a vagonate su badoo, netlog ecc

buon divertimento :stordita:

Come dicevo prima, un' individuo è prima una persona.Pensi che basta uscire il pesce per farle stare? :asd: Son diffidenti :(

windsofchange
28-09-2008, 17:05

http://img370.imageshack.us/img370/9106/999kq4.th.jpg (http://img370.imageshack.us/my.php?image=999kq4.jpg)http://img370.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)

:mbe: Questo non è mica un fisico grasso.

Lorekon
28-09-2008, 17:12

mmm amico
sento che ti stai avvitando in una diagnosi psichiatrica forum-mediata :asd:

Pachman
28-09-2008, 17:12

Infatti non è grasso :O

Un' altra vittima del sistema :O :eek: :(

morpheus85
28-09-2008, 17:15

sembra, vero? :asd:
la pancia non si vede ma c'è :read:

morpheus85
28-09-2008, 17:17
Infatti non è grasso :O

Un' altra vittima del sistema :O :eek: :(

infatti non mi definisco grasso, ma in sovrappeso sicuramente.. 5kg sicuri..

windsofchange
28-09-2008, 17:18
sembra, vero? :asd:
la pancia non si vede ma c'è :read:

:mbe: Si ma non esageriamo, comunque questo è il fisico che mi ispira in un uomo :sofico:

Pachman
28-09-2008, 17:18
infatti non mi definisco grasso, ma in sovrappeso sicuramente.. 5kg sicuri..

Capirai...

Pachman
28-09-2008, 17:20
:mbe: Si ma non esageriamo, comunque questo è il fisico che mi ispira in un uomo :sofico:

La protezione e la forza...mmh

Pachman
28-09-2008, 17:22
mmm amico
sento che ti stai avvitando in una diagnosi psichiatrica forum-mediata :asd:

200 € a testa in nero :cool: