PDA

View Full Version : Quanto può incidere essere sovrappeso nell' infanzia e nella vita adulta?

Pagine : 1 2 [3] 4

morpheus85
28-09-2008, 17:26
:mbe: Si ma non esageriamo, comunque questo è il fisico che mi ispira in un uomo :sofico:

allora ti mando un'esclusiva in pvt.. :O
non è un bello spettacolo.. :asd:

morpheus85
28-09-2008, 17:28
Capirai...

sono stato abituato.. o sei così o sei così, niente vie di mezzo, per differenziarmi mi son sempre definito robusto :D

Pachman
28-09-2008, 17:30
sono stato abituato.. o sei così o sei così, niente vie di mezzo, per differenziarmi mi son sempre definito robusto :D

Un Clichè :eek:

Eddie666
28-09-2008, 17:32

Io dicevo che avevo le ossa grosse :O :fagiano:

morpheus85
28-09-2008, 17:34
Un Clichè :eek:

è così che va il mondo..

theJanitor
28-09-2008, 17:34
:asd::asd:

Pachman
28-09-2008, 17:37
è così che va il mondo..

Ah beh contento lui :asd:

morpheus85
28-09-2008, 17:37

anche.. :asd:
sul serio io ho delle ginocchia abnormi, se mi dicessero che discendo da qualche neanderthal non mi stupirei.. :asd:

Pachman
28-09-2008, 17:39

Che è l' ossatura brevilinea ed esiste.

Soggetto Endomorfo o Endoblastico

Non ha una facile crescita muscolare come il mesomorfo, ma nemmeno difficile come l'ectomorfo. Il suo svantaggio e la scarsa energia per ipofunzione surrenalica e tiroidea benché dotato di grande forza in particolar modo nel somatotipo misto endo-mesomorfo.

Alcune caratteristiche

Soggetto corpulento e in generale rotondeggiante e molle. Prevalgono in lui i diametri orizzontali su quelli verticali con tendenza all'infarcimento adiposo soprattutto nei pettorali, ai fianchi, al bacino e nella zona sottomentoniera. Sovente brevilineo, con arti inferiori generalmente corti, voluminosi, ma poveri di tessuto muscolare. Ha torace stretto e addome prominente. La massa muscolare si guadagna facilmente e si mantiene con le attività che accelerano il metabolismo basale come gli esercizi aerobici protratti o il footing.

L'endomorfo e dotato di metabolismo anabolico-anaerobico con carenza di catalizzatori liberatori di energia quindi con poca resistenza fisica e orientata al risparmio. Le reazioni sono lente.

è freddoloso, teme l'umidità, che aggrava l'idrofilia extra ed intracellulare. Insicuro e con reazioni psicomotorie lente. Il suo rapporto con l'ambiente e di tipo protettivo, non espansivo benché gioioso e raramente collerico. E' predisposto a problemi allergici e linfatico-essudativi, deficit connettivali e dolori muscolari.

Eddie666
28-09-2008, 17:45
Che è l' ossatura brevilinea ed esiste.

...cut...

e che infatti non c'entra nulla con me (infatti era una cosa che dicevo così nei momento di "difficoltà") :asd:
io ho le ossa parecchio lunghe (almeno velle! :asd:)

è freddoloso, teme l'umidità
ecco...da questo si evince che con me non ha nulla a che fare! io sono un termosifone ambulante! :D

Pachman
28-09-2008, 17:48
e che infatti non c'entra nulla con me (infatti era una cosa che dicevo così nei momento di "difficoltà") :asd:
io ho le ossa parecchio lunghe (almeno velle! :asd:)

ecco...da questo si evince che con me non ha nulla a che fare! io sono un termosifone ambulante! :D

tu sei famoso, i vip sono una casta a sè :asd:

Eddie666
28-09-2008, 17:55
tu sei famoso, i vip sono una casta a sè :asd:

ancora?? :asd: :asd: :asd:

e cmq...a me non è che piaccia tanto mr sciummier :( ecco....era meglio se assomigliavo ad uno più bello! tipo lui (http://www.clubdesmonstres.com/fondcasa23.jpg) :O

:asd:

Pachman
28-09-2008, 17:59
ancora?? :asd: :asd: :asd:

e cmq...a me non è che piaccia tanto mr sciummier :( ecco....era meglio se assomigliavo ad uno più bello! tipo lui (http://www.clubdesmonstres.com/fondcasa23.jpg) :O

Beh lui pure ha avuto parecchie donne. Comunque come non ti fa a piacere? E' simpatico:)

windsofchange
28-09-2008, 18:02
La protezione e la forza...mmh

:D Esatto!!

Parlando di corporatura io ho le ossa lunghe, anche troppo direi...
Che si dice pach di quelli come me??:)

Eddie666
28-09-2008, 18:02
Beh lui pure ha avuto parecchie donne. Comunque come non ti fa a piacere? E' simpatico:)

si, ma io non voglio essere simpatico! :O io vorrei essere desiderato solo per il mio corpo....un uomo oggetto....e magari che mi lasciassero pure i soldi sul comodino la mattina (assieme ad una brioche calda e un cappuccino fumante)! :O

windsofchange
28-09-2008, 18:03
si, ma io non voglio essere simpatico! :O io vorrei essere desiderato solo per il mio corpo....un uomo oggetto....e magari che mi lasciassero pure i soldi sul comodino la mattina (assieme ad una brioche calda e un cappuccino fumante)! :O

Sei troppo vecchio per queste cose, non reggi nemmeno più una mezza di doppio malto :O

Pachman
28-09-2008, 18:05
:D Esatto!!

Parlando di corporatura io ho le ossa lunghe, anche troppo direi...
Che si dice pach di quelli come me??:)

Soggetto Ectomorfo o Ectoblastico

Nel bodybuilding e l'hardgainer per eccellenza; in pratica chi con gran difficoltà e precisi esercizi ottiene e mantiene un discreto aumento della muscolatura.

Alcune caratteristiche

E in genere di taglia medio-alta e sottile. Abbastanza gracile con scarso sviluppo toracico e muscolare. L'addome e il tronco sono piatti e ,stretti. Il suo sviluppo e l'opposto dell'endoblastico perciò avrà una struttura aumentata in senso verticale e scarsa in senso orizzontale. Presenta facilmente scoliosi o cifosi. Le membra sono lunghe e gracili.

L'ectomorfo e dotato di catabolismo di tipo anaerobico e catabolico con fasi d'energia alternate da stanchezza per ipofunzione surrenalica. Ha picchi glicemici immediati dopo il pasto, ma con abbassamenti altrettanto repentini.

è il classico temperamento nervoso, ipereccitabile e ansioso con eccessiva produzione di adrenalina e noradrenalina.

è freddoloso benché spesso anche il caldo sia mal sopportato. è istintivo e intuitivo. Rapido nei movimenti, ma instabile. Ha difficoltà organizzative e d'inserimento in un gruppo ancorché tenti continuamente di mettersi in mostra. Reagisce bene allo stress se di breve durata. E' predisposto a patologie respiratorie ed epatiche.

windsofchange
28-09-2008, 18:09
Soggetto Ectomorfo o Ectoblastico

Nel bodybuilding e l'hardgainer per eccellenza; in pratica chi con gran difficoltà e precisi esercizi ottiene e mantiene un discreto aumento della muscolatura.

Alcune caratteristiche

E in genere di taglia medio-alta e sottile. Abbastanza gracile con scarso sviluppo toracico e muscolare. L'addome e il tronco sono piatti e ,stretti. Il suo sviluppo e l'opposto dell'endoblastico perciò avrà una struttura aumentata in senso verticale e scarsa in senso orizzontale. Presenta facilmente scoliosi o cifosi. Le membra sono lunghe e gracili.

L'ectomorfo e dotato di catabolismo di tipo anaerobico e catabolico con fasi d'energia alternate da stanchezza per ipofunzione surrenalica. Ha picchi glicemici immediati dopo il pasto, ma con abbassamenti altrettanto repentini.

è il classico temperamento nervoso, ipereccitabile e ansioso con eccessiva produzione di adrenalina e noradrenalina.

è freddoloso benché spesso anche il caldo sia mal sopportato. è istintivo e intuitivo. Rapido nei movimenti, ma instabile. Ha difficoltà organizzative e d'inserimento in un gruppo ancorché tenti continuamente di mettersi in mostra. Reagisce bene allo stress se di breve durata. E' predisposto a patologie respiratorie ed epatiche.

Ovviamente ho sottolineato le cose in cui mi ritrovo, ma faccio presente come sia alquanto ridicolo credere che la costituzione fisica abbia risvolti nella vita sociale come la parte in rosso. :asd:

Alcune sentenze sono invece corrette e facilmente deducibili dalla struttura ossea di un soggetto, quindi direi metà verità metà fantasia :O

PS: faccio notare come la distinzione dei soggetti si faccia non in rapporto alla lunghezza delle ossa ma a come si distribuiscono i muscoli dopo un allenamento mirato. :D

Un soggetto basso può quindi essere ectomorfo e così al contrario uno alto può essere endomorfo. :stordita:

http://www.nabbaitalia.it/tecnicaeallenamento/ectomorfo.pdf

Pachman
28-09-2008, 18:10

La simpatia e il saperci fare non pensi possa portare a questo?:eek: La moglie di un mio amico non è fica (è normale) ma gli va a comprare il Diabolik tutte le mattine e glielo mette sul comò prima che si svegli

theJanitor
28-09-2008, 18:15
PS: faccio notare come la distinzione dei soggetti si faccia non in rapporto alla lunghezza delle ossa ma a come si distribuiscono i muscoli dopo un allenamento mirato. :D
http://www.nabbaitalia.it/tecnicaeallenamento/ectomorfo.pdf

su un sito di BB che informazioni speravi che ti riportassero? :asd::asd:

Pachman
28-09-2008, 18:18
su un sito di BB che informazioni speravi che ti riportassero? :asd::asd:

Son copiate da anatomia medica II, non se le sono inventate.

http://www.massimospattini.it/l%27ectomorfo_1a_parte.htm

theJanitor
28-09-2008, 18:21
Son copiate da anatomia medica II, non se le sono inventate.

tu come al solito capisci quello che ti conviene :asd::asd:
dove avrei scritto che sono inventate??? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

è NORMALE che in un sito di body-building riportino informazioni inerenti il BB per questo tendono a mettere in evidenza quel tipo di aspetto

Eddie666
28-09-2008, 18:25
Sei troppo vecchio per queste cose, non reggi nemmeno più una mezza di doppio malto :O
la birra la tengo per la serata...per la colazione sono un tradizionalista! :D
La simpatia e il saperci fare non pensi possa portare a questo?:eek: La moglie di un mio amico non è fica (è normale) ma gli va a comprare il Diabolik tutte le mattine e glielo mette sul comò prima che si svegli

si forse la simpatia potrà portare anch'essa a quel risultato ma......io voglio ottenere tutto ciò esclusivamente per il mio aspetto fisico, punto e basta! me ne frego dell'essere simpatico, non è quello che voglio! :O

P.s: e cmq mica mi accontenterei di diabolik io! pretendo almeno il corriere dei piccoli, che se non leggo le avventure della pimpa di prima mattina divento irritabile! :O

Pachman
28-09-2008, 18:25
tu come al solito capisci quello che ti conviene :asd::asd:
dove avrei scritto che sono inventate??? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

è NORMALE che in un sito di body-building riportino informazioni inerenti il BB per questo tendono a mettere in evidenza quel tipo di aspetto

Per quanto mettano in evidenza gli aspetti struttural/ corporei si basano comunque su realtà, che sia un sito di bb come di anatomia patologica.

Pachman
28-09-2008, 18:27
la birra la tengo per la serata...per la colazione sono un tradizionalista! :D

si forse la simpatia potrà portare anch'essa a quel risultato ma......io voglio ottenere tutto ciò esclusivamente per il mio aspetto fisico, punto e basta! me ne frego dell'essere simpatico, non è quello che voglio! :O

P.s: e cmq mica mi accontenterei di diabolik io! pretendo almeno il corriere dei piccoli, che se non leggo le avventure della pimpa di prima mattina divento irritabile! :O

Cioè tu vuoi attirare le donne come il plug and play di windows :asd:

theJanitor
28-09-2008, 18:29
Per quanto mettano in evidenza gli aspetti struttural/ corporei si basano comunque su realtà, che sia un sito di bb come di anatomia patologica.

leggasi: "ti ho contestato un messaggio inventandomi parole che non hai detto e ora rispondo con una ovvietà perchè non so cos'altro dire" :oink: :oink: :oink: :oink:

Mucchina Volante
28-09-2008, 18:30
infatti non mi definisco grasso, ma in sovrappeso sicuramente.. 5kg sicuri..

ma lascia stare che stai benone!
unica cosa...orribili quelle ciabatte di gomma coi calzettoni :asd:

Eddie666
28-09-2008, 18:33
Cioè tu vuoi attirare le donne come il plug and play di windows :asd:

si..ma vorrei che funzionasse un pò meglio :asd:

theJanitor
28-09-2008, 18:37
si..ma vorrei che funzionasse un pò meglio :asd:

lascia stare che i driver funzionanti non li rilasceranno mai :D :D :D

Pachman
28-09-2008, 18:39
leggasi: "ti ho contestato un messaggio inventandomi parole che non hai detto e ora rispondo con una ovvietà perchè non so cos'altro dire" :oink: :oink: :oink: :oink:

E io ti ho risposto con chiarezza.L' ironia del messaggio (Il tuo smile di sorrisino) voleva velatamente mettere in discussione la veridicità o l' incapacità tecnica delle affermazioni riprese dal sito, cosa superflua perchè chiaramente genuine.

Visto che non c' è modo di sapere se effettivamente io abbia ragione o meno con quest post dimostri l' aspetto troll.:O quindi ho ragione :O

morpheus85
28-09-2008, 18:47
ma lascia stare che stai benone!
unica cosa...orribili quelle ciabatte di gomma coi calzettoni :asd:

ma sai per stare in casa.. :D

Pachman
28-09-2008, 18:49

Sull' isola? :asd:

Fabryzius
28-09-2008, 19:24
Per quanto riguarda la mia personale esperienza, posso dirvi che i problemi di sovrappeso che mi porto dall'età di 7-8 anni mi hanno distrutto la vita. Ora sono dimagrito abbastanza, sono 1,76 e peso 69kg (prima pesavo 88kg), eppure ancora non basta... le ragazze mi duole tantissimo dirlo ma non mi si filano. Eppure sono un ragazzo che si cura, veste bene, l'unica cosa che mi piace del mio corpo è proprio il viso in quanto ho bei lineamenti ed è privo di difetti, eppure non riesco a rimorchiare... forse è perchè sono molto timido. Comunque posso assicurarvi che essere in sovrappeso vi cambia la vita, ECCOME se ve la cambia, in senso negativo ovviamente. Ora, nonostante i miei sforzi immani per cercare di dimagrire sono riuscito a perdere solo 19-20 kg in un anno, a questo punto sembra che il mio fisico si sia "fermato", non riesco più a scendere di peso facendo dieta super rigida e tanta tanta attività fisica, purtroppo dopo 6 mesi di dura prova mi sono capacitato ed ho capito che dovrò rivolgermi alla chirurgia estetica (leggi liposuzione). Ho 19 anni e non voglio continuare in questo modo la mia gioventù, non lo trovo giusto. Andando a scuola, non posso nemmeno permettermi di lavorare per mancanza di tempo, e i soldi i miei non me li daranno di certo per fare quell'operazione, così ho cominciato da un paio di mesi a questa parte a lavorare in privato aggiustando PC, vendendo PC e cose del genere per mettere soldi da parte, sono a 1/4 della somma ancora, ma sono fiducioso che prima o poi riuscirò a fare quella maledetta operazione e a migliorare la mia vita. Ora vorrei farvi riflettere su quanto per certi ragazzi essere in sovrappeso sia un problema. Avete idea di cosa significhi per me, un ragazzo di 19 anni nel pieno della gioventù fare di questi sacrifici per uno scherzo di quella grandissima putt**a di madre natura? :rolleyes:

scusami ma 1.76 per 69 kg non sei assolutamente sovrappeso. Considera che io sono 1.74 e punto ad arrivare a 70 kg (di massa magra però). Più che altro considerato che sei dimagrito moltissimo ed abbastanza rapidamente potresti avere la pelle flaccida, e quella è un'altra storia. Cmq io fossi in te farei pesi + un pò di attività aerobica.

windsofchange
28-09-2008, 19:24

:stordita: Mio papino le ha uguali per stare a casa, non sono tanto brutte...

LilithSChild
28-09-2008, 19:26
allora ? morti ? feriti ? http://img259.imageshack.us/img259/4350/wigglein3.gif

Hire
28-09-2008, 19:31
535 post e nessuno ha parlato di me http://img259.imageshack.us/img259/4350/wigglein3.gif

windsofchange
28-09-2008, 19:34
535 post e nessuno ha parlato di me http://img259.imageshack.us/img259/4350/wigglein3.gif

Tu sei magrolino :O

Come lillo del resto, :stordita:

Pachman
28-09-2008, 19:34

Puoi sempre farlo tu :)

LilithSChild
28-09-2008, 19:40

io sono invisibile , un po come msn http://img218.imageshack.us/img218/3881/sisiup5ce6.gif

Eddie666
28-09-2008, 19:43

nein! :O te l'avevo detto io :read: ora sgancia i 50€ che ho vinto! :cool:

Eddie666
28-09-2008, 19:44

LilithSChild
28-09-2008, 19:47

sono povero :boh:

Chevelle
28-09-2008, 20:08
Me lo sono sempre chiesto.Tralasciando i problemi di salute noti che comporta il grasso in eccesso (Diabete, Colesterolo, Affaticamento) e premettendo di essere stato un ex bombarolo di 85 Kg fino ai 22 anni :asd: oggi pentito e collaboratore di giustizia :asd: (ora sono 1.80 per 67 Kg) ho avuto una visione e un' esperienza piuttosto negativa sia in amore sia nell' infanzia di essere ciccio.(Di nome e di fatto :asd:) anche se alla fin fine si sfociava nella retorica che l' importante è essere sè stessi e che l' amore arriva quando meno te l' aspetti :rolleyes: Oggi magicamente le cose sono cambiate (chissà quanto tempo avrei aspettato ancora se fossi stato 90 kg :asd: ) :rolleyes: A voi com' è andata? :)

Magro fino alle elementari, panzone alle medie, secco alle superiori ed ora sono un bisonte. Non c'è nessuna correlazione tra infanzia ed età adulta per quanto concerne il grasso in eccesso, problemi ormonali esclusi...

Passaparola
28-09-2008, 20:17
Solo le ragazzine (ancora stupide) scelgono un ragazzo in base al fisico, tutti i fighetti a 30 anni e prima sono gia' eliminati. Dopo una certa età vincono i soldi e la macchina con cui ti presenti, non importa se sei un panzone.
Di sicuro per una donna sui 20/25 anni è piu' allettante un grassone in bmw, rolex e abiti firmati di un fisico da modello con fiat scassata e mille euro al mese. Oggi piu' che mai con i modelli che propinano i media e la tv.
Guardandovi in giro, avete mai visto qualcuno ricco e potente, grasso o magro che sia, senza belle donne attorno ?

Hire
28-09-2008, 20:22
Tu sei magrolino :O

Macchè magrolino, ho ancora la ciccia :stordita:

Puoi sempre farlo tu :)

Eh no, così non vale :O

dasdsasderterowaa
28-09-2008, 20:25
Ma perché dovete dare questi giudizi avventati? perché scegliere una persona in base al fisico, almeno all'inizio, sarebbe "stupido"? :confused:
Stupido semmai è restare con una persona solo perché attraente fisicamente, anche se tutto il resto è deplorevole. Questo sì, e purtroppo accade.

Chevelle
28-09-2008, 20:46
Siccome non sono piccola è naturale che io lo voglia armadio. :fagiano:

Quanto sei alta? :D

Atlantisland
28-09-2008, 20:46
belle ciabatte soprattutto :asd:

silenzio che spaccano abbestia. :O

sono come le mie http://gianom.googlepages.com/rulez9.gif

uguali :cool:

dasdsasderterowaa
28-09-2008, 20:51

Forse parlava di età! :sofico:

Hire
28-09-2008, 20:59

E' mezza nana :O

windsofchange
28-09-2008, 21:04

Forse parlava di età! :sofico:

E' mezza nana :O

No, parlavo di stazza... Non sono piccolina... :stordita:

alltheworldoutside
28-09-2008, 21:23
:mbe: Si ma non esageriamo, comunque questo è il fisico che mi ispira in un uomo :sofico:

Anche a me, anche a me :D
ma ve' che sono unoesessanta...:mc: :stordita:

Hire
28-09-2008, 21:24
No, parlavo di stazza...

Se ti metti in controluce posso farti la lastra :O

windsofchange
28-09-2008, 21:45
Se ti metti in controluce posso farti la lastra :O

:oink: E ti piaccio visceralmente???

GUSTAV]<
28-09-2008, 21:48

hai l'avatar sottosopra :O

morpheus85
28-09-2008, 21:53

ovvio :cool: :D

silenzio che spaccano abbestia. :O

sono come le mie http://gianom.googlepages.com/rulez9.gif

uguali :cool:

Hire
28-09-2008, 21:57

Ehm... no :stordita:

Pachman
29-09-2008, 06:14
Solo le ragazzine (ancora stupide) scelgono un ragazzo in base al fisico, tutti i fighetti a 30 anni e prima sono gia' eliminati. Dopo una certa età vincono i soldi e la macchina con cui ti presenti, non importa se sei un panzone.
Di sicuro per una donna sui 20/25 anni è piu' allettante un grassone in bmw, rolex e abiti firmati di un fisico da modello con fiat scassata e mille euro al mese. Oggi piu' che mai con i modelli che propinano i media e la tv.
Guardandovi in giro, avete mai visto qualcuno ricco e potente, grasso o magro che sia, senza belle donne attorno ?

Cioè alla fin fine devi essere bello nell' adolescenza e ricco nella maturità :asd: sennò non cucchi? :asd:

musicaelettronica
29-09-2008, 06:39
Cioè alla fin fine devi essere bello nell' adolescenza e ricco nella maturità :asd: sennò non cucchi? :asd:

sei sempre qui tu :asd:

ok basta

abbiamo scoperto l'arcano

si può chiudere il thread....

cmq ha ragione :stordita:

Pachman
29-09-2008, 06:49
sei sempre qui tu :asd:

ok basta

abbiamo scoperto l'arcano

si può chiudere il thread....

cmq ha ragione :stordita:

Più che arcano questa è nevrosi :asd:

Pachman
29-09-2008, 17:03
Ma perché dovete dare questi giudizi avventati? perché scegliere una persona in base al fisico, almeno all'inizio, sarebbe "stupido"? :confused:
Stupido semmai è restare con una persona solo perché attraente fisicamente, anche se tutto il resto è deplorevole. Questo sì, e purtroppo accade.

Non c' è alcun giudizio.Si cerca di spiegare perchè c' è discriminazione affettiva verso i grassi e il non piacere a priori

D.O.S.
29-09-2008, 17:34
è già stata enunciata in codesto thread la legge dell'agnello ? :stordita:

alltheworldoutside
29-09-2008, 17:35
è già stata enunciata in codesto thread la legge dell'agnello ? :stordita:
Adesso ce la dici...:mad:

D.O.S.
29-09-2008, 17:36
Adesso ce la dici...:mad:

LA LEGGE DELL'AGNELLO : CRESCE LA PANZA E CALA L'UCCELLO :O

:stordita:

Lorekon
29-09-2008, 17:38
e quella della FARAONA? :O

alltheworldoutside
29-09-2008, 17:39
LA LEGGE DELL'AGNELLO : CRESCE LA PANZA E CALA L'UCCELLO :O

:stordita:

Non ho mai visto un agnello con la panza, io...:ciapet:

LilithSChild
29-09-2008, 17:39
ancora nessun sospeso ? http://img236.imageshack.us/img236/3909/sgratfv8.gif
freeeee mi devo preoccupare ? :O

D.O.S.
29-09-2008, 17:40
e quella della FARAONA? :O

enuncia pure , mi manca

juninho85
29-09-2008, 17:42
secondo me incide e parecchio pure,specialmente se col crescere non riesci a cambiare fisionomia.
ho avuto amici che cicciotti erano da bimbi e cicciotti sono ad oggi,altri invece che durante la crescita sono riusciti quanto meno a snellirsi fino a diventare "normali"(non c'entra un cazzo ma questo mi viene in mente ora).
sicuramente,almeno da ciò che ho visto con i miei occhi,il cicciotello è meno nei rapporti interpersonali o comunque si sente spesso in soggezione rispetto a un pari età più snello

juninho85
29-09-2008, 17:43
altri ovini?:asd:

D.O.S.
29-09-2008, 17:43

serve a fare rima ma posso assicurare che corrisponde a verità , troppi strati lipidici nella zona puberale creano un effetto estetico di .... restringimento .

motivo in più per perdere chili.

Lorekon
29-09-2008, 17:44
enuncia pure , mi manca

la malattie della faraona:
si slunga la tetta, si slarga la mona :O

juninho85
29-09-2008, 17:44
si slunga la tetta, si slarga la mona :O

:eek: :sbonk:

roller18
29-09-2008, 19:17
almeno da ciò che ho visto con i miei occhi,il cicciotello è meno nei rapporti interpersonali o comunque si sente spesso in soggezione rispetto a un pari età più snello
probabilmente perchè sa già che ci sarà qualcuno pronto a deriderlo della sua stazza, e allora tende a chiudersi in se stesso...

juninho85
29-09-2008, 19:19
lo penso anch'io

Passaparola
29-09-2008, 19:22
il cicciotello è meno nei rapporti interpersonali o comunque si sente spesso in soggezione rispetto a un pari età più snello

Ma cosa stai dicendo ? Chi è in soggezione secondo te : il boss grassone con la mercedes e qualche milione di euro o il magro/snello che lavora al call center ?
Ti ricordo che se prendi la classa dirigente italiana, li spogli e li metti nudi in fila per la gran parte sono tutti grassoni.

Tutti questi complessi sulla panza esistono solo tra i ragazzini, nel mondo degli uomini vince chi ha denaro e potere, è lui che domina e ha le donne piu' belle in ogni caso.

LilithSChild
29-09-2008, 19:23
Ma cosa stai dicendo ? Chi è in soggezione secondo te : il boss grassone con la mercedes e qualche milione di euro o il magro/snello che lavora al call center ?

no ma che cavolo di paragone fai tu ? :asd:

juninho85
29-09-2008, 19:23
....credici ;)

Passaparola
29-09-2008, 19:29
no ma che cavolo di paragone fai tu ? :asd:

Dico solo che quando si esce dal mondo dei bambini/ragazzini non conta piu' avere gli addominali in vista ma cio' che è importante e' una posizione di potere ed il conto in banca. Qualsiasi grassone con i soldi sarà sempre "vincente" sul magro squattrinato, avrà le piu' belle macchine e le migliori donne.
Percio' ai grassoni convinti di valere meno consiglio di tirare su un bel po' di soldi, comprarsi una macchina di lusso e farsi un giro nei migliori ristoranti con qualche fica, alla faccia dei magri.

_Magellano_
29-09-2008, 19:30
Ti ricordo che se prendi la classa dirigente italiana, li spogli e li metti nudi in fila per la gran parte sono tutti grassoni.

Tutti questi complessi sulla panza esistono solo tra i ragazzini, nel mondo degli uomini vince chi ha denaro e potere, è lui che domina e ha le donne piu' belle in ogni caso.tony soprano non è il prototipo del grasso :asd:
poi cmq non è raro trovare chi sposa il brutto/potente e va a letto col bello/lavativo :D

juninho85
29-09-2008, 19:32
Dico solo che quando si esce dal mondo dei bambini/ragazzini non conta piu' avere gli addominali in vista ma cio' che è importante e' una posizione di potere ed il conto in banca. Qualsiasi grassone con i soldi sarà sempre "vincente" sul magro squattrinato, avrà le piu' belle macchine e le migliori donne.
Percio' ai grassoni convinti di valere meno consiglio di tirare su un bel po' di soldi, comprarsi una macchina di lusso e farsi un giro nei migliori ristoranti con qualche fica, alla faccia dei magri.

...hai dimenticato la partecipazione come tronista da maria de calippi

dasdsasderterowaa
29-09-2008, 20:17
Non c' è alcun giudizio.Si cerca di spiegare perchè c' è discriminazione affettiva verso i grassi e il non piacere a priori

Ma dai, non è discriminazione affettiva, ma semplicemente questioni di gusto. ;)
A parità di prestazioni, affidabilità e prezzo, acquisteresti un'auto bella o una brutta? Perdonatemi l'esempio materialista ma il significato è quello. Chi ha un bel fisico è oggettivamente più attraente chi di non ce l'ha, vale sia per i maschi che per le femmine.

E si sa che di primo acchito l'aspetto fisico gioca un ruolo dominante. Ripeto, io non mi lamento del fatto che le donne escludano a priori (spesso) chi è in sovrappeso, ma vorrei solo che fossero più severe nei confronti di chi commette i milioni di reati contro le donne, dalla semplice violenza verbale o psicologica a quella fisica. Ecco, perché questo sì, mi dà fastidio sapere che una donna, nonostante sia trattata a pesci in faccia, sia disposta a perdonare e a tollerare questi comportamenti.
Ripeto: fin quando stanno con persone corrette e leali, e anche con un bel fisico, non ho nulla di cui lamentarmi. ;)

theJanitor
29-09-2008, 20:34

ecco la soluzione definitiva..... mica conviene curare il proprio fisico.... è mooooolto più semplice diventare milionari

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

che stronzo che sono a passare ore in palestra per ingrossare, potrei impiegarle per rapinare banche ed aumentare così il mio sex-appeal :asd::asd:

KuWa
29-09-2008, 20:36
ecco la soluzione definitiva..... mica conviene curare il proprio fisico.... è mooooolto più semplice diventare milionari

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

che stronzo che sono a passare ore in palestra per ingrossare, potrei impiegarle per rapinare banche ed aumentare così il mio sex-appeal :asd::asd:
tra l'altro secondo me è brutto avere figa perchè c'hai il grano anche se sei brutto e panzone stile briatore :D

CYRANO
29-09-2008, 20:42

ovvio , se hai soldi non c'è panza che tenga...

Càò,aàò,.zàò.,a

theJanitor
29-09-2008, 20:49

Càò,aàò,.zàò.,a

io ho un amico che ha un pozzo di soldi e fai meno fatica a saltarlo che girargli intorno. le uniche ragazze che ha mai avuto le ha recuperate tra le ballerine di uno strip club. con le ragazze con le quali siamo usciti nell'arco degli anni non ha mai concluso niente.....

deve essere proprio gratificante beccare una ragazza così che ti usa dilapidandoti un capitale per poi posarti dopo essersi stufata. non so se sia più squallido andare direttamente da una prostituta

dasdsasderterowaa
29-09-2008, 20:52

Càò,aàò,.zàò.,a

Non sono molto d'accordo. I soldi tuttalpiù possono avvicinare alcune categorie di ragazze, quelle allegre (chiamiamole così :D ), le altre, invece, quelle che vogliono vivere una relazione seria, non credo si accontentino solo dei soldi.

-Crissina-
29-09-2008, 21:28

...questa poi...:sbonk:

-Crissina-
29-09-2008, 21:31
io ho un amico che ha un pozzo di soldi e fai meno fatica a saltarlo che girargli intorno. le uniche ragazze che ha mai avuto le ha recuperate tra le ballerine di uno strip club. con le ragazze con le quali siamo usciti nell'arco degli anni non ha mai concluso niente.....
*

deve essere proprio gratificante beccare una ragazza così che ti usa dilapidandoti un capitale per poi posarti dopo essersi stufata. non so se sia più squallido andare direttamente da una prostituta

Meglio con una prostita..così è chiara a entrambi la natura del rapporto

Senza Fili
29-09-2008, 21:45
Ma dai, non è discriminazione affettiva, ma semplicemente questioni di gusto. ;)
A parità di prestazioni, affidabilità e prezzo, acquisteresti un'auto bella o una brutta? Perdonatemi l'esempio materialista ma il significato è quello. Chi ha un bel fisico è oggettivamente più attraente chi di non ce l'ha, vale sia per i maschi che per le femmine.

Si ma quello che è un bel fisico per te può non essere bello per me, come viceversa...a me i palestrati e i muscolosi fanno cacare, un mio amico invece guarda solo quelli.
C' è gente che impazzisce per donne sovrappeso come anche per uomini grassi, per i secondi basti visitare siti come bearwww, bearworld, orsiitaliani, sbqr e altri, per rendersene conto, e questo è un gusto che esula da soldi e discorsi simili, ma è una pura preferenza estetica ;)

dasdsasderterowaa
29-09-2008, 22:15
Avere un bel fisico non significa necessariamente essere palestrati pieni di vene che si vedono.

In ogni caso un bel fisico può non piacere a te, certamente, ma alla maggior parte delle persone piace, quindi è ritenuto attraente.

Quando dici "c'è gente a cui piace..." ricorda che stai semplicemente citando delle eccezioni che si distinguono dalla massa.

Per quanto ne so io, al maschio in genere piace una ragazza con fisico da "coniglietta" (magra ma con le giuste forme), mentre alla donna piace un fisico curato, allenato, ma non eccessivamente muscoloso.

Quello che piace a te, e a me, non rientra tra i gusti della maggioranza.

Passaparola
29-09-2008, 22:25

Te lo sei detto da solo, chi passa le ore in palestra per avere piu' donne e' fondamentalmente un perdente.

Passaparola
29-09-2008, 22:26

Altro discorso se fatto per piacere personale.

-Crissina-
29-09-2008, 22:36
Te lo sei detto da solo, chi passa le ore in palestra per avere piu' donne e' fondamentalmente un perdente.

quello che spera in un bel portafoglio gonfio per potersele comprare è un figo invece. Ossì.

alltheworldoutside
29-09-2008, 22:40

E si sa che di primo acchito l'aspetto fisico gioca un ruolo dominante. Ripeto, io non mi lamento del fatto che le donne escludano a priori (spesso) chi è in sovrappeso, ma vorrei solo che fossero più severe nei confronti di chi commette i milioni di reati contro le donne, dalla semplice violenza verbale o psicologica a quella fisica. Ecco, perché questo sì, mi dà fastidio sapere che una donna, nonostante sia trattata a pesci in faccia, sia disposta a perdonare e a tollerare questi comportamenti.
Ripeto: fin quando stanno con persone corrette e leali, e anche con un bel fisico, non ho nulla di cui lamentarmi. ;)

Cavolo hai proprio ragione...:mano:

Eddie666
29-09-2008, 22:40

mah :rolleyes:

OT

ma il vincente allora chi sarebbe? o meglio..cosa fa di una persona un vincente? l'avere tanti soldi? tante donne? per me il vincente è colui che riesce a realizzare i suoi sogni, indipendentemente da quali essi siano

fine OT

Senza Fili
29-09-2008, 23:13
Avere un bel fisico non significa necessariamente essere palestrati pieni di vene che si vedono.

In ogni caso un bel fisico può non piacere a te, certamente, ma alla maggior parte delle persone piace, quindi è ritenuto attraente.

Quando dici "c'è gente a cui piace..." ricorda che stai semplicemente citando delle eccezioni che si distinguono dalla massa.

Per quanto ne so io, al maschio in genere piace una ragazza con fisico da "coniglietta" (magra ma con le giuste forme), mentre alla donna piace un fisico curato, allenato, ma non eccessivamente muscoloso.

Quello che piace a te, e a me, non rientra tra i gusti della maggioranza.

Se ci sono migliaia e migliaia di persone con un certo gusto non si tratta più di una eccezione...non so tra gli etero, ma tra i gay sono davvero tanti quelli attratti da ragazzi robusti o grassi, tanto da far nascere tantissimi siti ad hoc.

E comunque imho il bello è qualcosa di puramente soggettivo: a me ad esempio piace la dahiatsu materia, mio padre la trova orrenda, tanto per dirne una che esula anche dal discorso "aspetto uomini e donne".

Pachman
30-09-2008, 06:28

Ecco.Più che di gusti personali qua sembra di parlare di requisiti minimi del sistema :asd:

dasdsasderterowaa
30-09-2008, 08:21
Se ci sono migliaia e migliaia di persone con un certo gusto non si tratta più di una eccezione...non so tra gli etero, ma tra i gay sono davvero tanti quelli attratti da ragazzi robusti o grassi, tanto da far nascere tantissimi siti ad hoc.

E comunque imho il bello è qualcosa di puramente soggettivo: a me ad esempio piace la dahiatsu materia, mio padre la trova orrenda, tanto per dirne una che esula anche dal discorso "aspetto uomini e donne".

Beh, allora parliamo di numerose eccezioni :ciapet: , ma comunque sono sempre minoranza. Il concetto di bello può essere soggettivo, hai ragione, ma esiste anche il concetto di oggettivamente bello: quando un qualcosa viene ritenuto tale dalla maggioranza del campione. ;)

Esempio: un Caravaggio è oggettivamente un bel dipinto se piace alla maggioranza delle persone, anche se a me magari non piace (nel mio caso rientra il concetto di bello soggettivo)

Ecco.Più che di gusti personali qua sembra di parlare di requisiti minimi del sistema :asd:

Chiamali come vuoi, ma il significato non cambia.
Per molte persone (credo la maggioranza) l'aspetto fisico è essenziale e determinante nella scelta del partner, quasi come se fosse un requisito minimo per innamorarsi. Il resto magari non è così importante. Se molte relazioni durano appena un mese, non è un caso, anche se dopo qualche ora dalla prima visione ci si è sentiti follemente innamorati. Ma era mera attrazione fisica, nulla di più.

Pachman
30-09-2008, 08:23
Beh, allora parliamo di numerose eccezioni :ciapet: , ma comunque sono sempre minoranza. Il concetto di bello è soggettivo, hai ragione, ma esiste anche il concetto di oggettivamente bello: quando un qualcosa viene ritenuto tale dalla maggioranza del campione. ;)

Esempio: un Caravaggio è oggettivamente un bel dipinto se piace alla maggioranza delle persone, anche se a me magari non piace (nel mio caso rientra il concetto di bello soggettivo)

Per molte persone (credo la maggioranza) l'aspetto fisico è essenziale e determinante nella scelta del partner, quasi come se fosse un requisito minimo per innamorarsi. Il resto magari non è così importante. Se molte relazioni durano appena un mese, non è un caso, anche se dopo qualche ora dalla prima visione ci si sente follemente innamorati. Mera attrazione fisica, nulla di più.

Bingo.

Potete chiudere il topic.

theJanitor
30-09-2008, 08:39

Altro discorso se fatto per piacere personale.

guarda ti rispondo tranquillamente perchè non sono esente da aver lanciato battutine quindi figurati se me la prendo per una.

non mi sono iscritto ad una palestra per avere più donne, mi sono iscritto perchè ero 1.80x60Kg e non mi piacevo, ero troppo magro e la cosa mi pesava e questo ovviamente si rifletteva nelle relazioni con l'altro sesso.

mi sono iscritto e ho cominciato a mangiare tanto e senza porcherie ed ho preso 10Kg in poco più di un anno, ne ho presi altri col tempo anche se ancora non ho raggiunto peso e corporatura voluta ma sto bene. e sto bene fisicamente, mangiando bene ho analisi perfette, nessun problema allo stomaco, posso farmi la partita a calcetto correndo per 60minuti o salire le cassette d'acqua per le scale senza aspettare l'ascensore. avere un fisico più sano ha cambiato in meglio la mia vita.

come simpatico effetto collaterale piaccio di più, ma piaccio di più non solo perchè sono più attraente esteticamente ma anche perchè piaccio di più a me stesso e quindi sono più sicuro di me rispetto a prima.

in sintesi non mi piacevo e ho fatto qualcosa per migliorarmi senza piangermi addosso contro il mondo crudele che mi circonda.

per il resto della discussione non pensavo che fosse così strano il fatto che per stare con una persona bisogna anche piacerle esteticamente (al di là di quale siano i suoi canoni che riconosco essere soggettivi ma allo stesso modo vedo che è molto più facile che piaccia esteticamente uno con un fisico normale rispetto ad uno estremamente magro/grasso) che il piacere esteticamente non sia tutto è evidente ma è sicuramente un fattore fondamentale.

dasdsasderterowaa
30-09-2008, 08:46
per il resto della discussione non pensavo che fosse così strano il fatto che per stare con una persona bisogna anche piacerle esteticamente (al di là di quale siano i suoi canoni che riconosco essere soggettivi ma allo stesso modo vedo che è molto più facile che piaccia esteticamente uno con un fisico normale rispetto ad uno estremamente magro/grasso) che il piacere esteticamente non sia tutto è evidente ma è sicuramente un fattore fondamentale.

E questo, personalmente, lo ritengo sbagliato. Può essere importante ma non fondamentale, come lo è invece il carattere.

Se non c'è alcuna compatibilità caratteriale, non ci potrà mai essere amore (parlo di amore, non di infatuazione)

Pachman
30-09-2008, 08:51
guarda ti rispondo tranquillamente perchè non sono esente da aver lanciato battutite quindi figurati se me la prendo per una.

non mi sono iscritto ad una palestra per avere più donne, mi sono iscritto perchè ero 1.80x60Kg e non mi piacevo, ero troppo magro e la cosa mi pesava e questo ovviamente si rifletteva nelle relazioni con l'altro sesso.

mi sono iscritto e ho cominciato a mangiare tanto e senza porcherie ed ho preso 10Kg in poco più di un anno, ne ho presi altri col tempo anche se ancora non ho raggiunto peso e corporatura voluta ma sto bene. e sto bene fisicamente, mangiando bene ho analisi perfette, nessun problema allo stomaco, posso farmi la partita a calcetto correndo per 60minuti o salire le cassette d'acqua per le scale senza aspettare l'ascensore. avere un fisico più sano ha cambiato in meglio la mia vita.

come simpatico effetto collaterale piaccio di più, ma piaccio di più non solo perchè sono più attraente esteticamente ma anche perchè piaccio di più a me stesso e quindi sono più sicuro di me rispetto a prima.

in sintesi non mi piacevo e ho fatto qualcosa per migliorarmi senza piangermi addosso contro il mondo crudele che mi circonda.

Cioè è una contraddizione bella e buona, anche perchè se non è tutto non vedo come sia fondamentale.Il canone di bellezza è soggettivo in parte e l' altra parte è dettata dall' ambiente in cui si vive e dal riferimento di bellezza che viene supportato.Un tipo di carnagione chiara avrà maggiori possibilità di essere apprezzato in Nord Europa che non in un paese latino come il nostro, un grasso nelle Filippine e in Usa e non qui.

Per il resto la cosa non dovrebbe essereti così ovvia perchè altrimenti non si spiega perchè desti tanta curiosità e tante persone che la seguono.Forse di tanto scontato c' è poco mentre serpeggia molto malessere su come vengono ghettizzate le persone per la loro apparenza.

theJanitor
30-09-2008, 08:54
E questo, personalmente, lo ritengo sbagliato. Può essere importante ma non fondamentale, come lo è invece il carattere.

Se non c'è alcuna compatibilità caratteriale, non ci potrà mai essere amore (parlo di amore, non di infatuazione)

ok per il carattere ma la persona deve piacerti, magari con il tempo una persona potrebbe piacerti di più rispetto agli inizi ma se fisicamente non ti attrae difficilmente ci vai a letto pur se fosse la persona migliore al mondo.

le due cose sono entrambi fondamentali

theJanitor
30-09-2008, 08:56
Cioè è una contraddizione bella e buona, anche perchè se non è tutto non vedo come sia fondamentale.

:mbe: :mbe: :mbe: :mbe:

non posso ritenere fondamentali bellezza e carattere?
non posso scartare una persona perchè non mia attrae fisicamente o perchè ha un brutto carattere?
bene: entrambi sono fondamentali ma non sono tutto altrimenti mi basterebbe solamente carattere o corpo

Pachman
30-09-2008, 08:58
:mbe: :mbe: :mbe: :mbe:

non posso ritenere fondamentali bellezza e carattere?
non posso scartare una persona perchè non mia attrae fisicamente o perchè ha un brutto carattere?
bene: entrambi sono fondamentali ma non sono tutto altrimenti mi basterebbe solamente carattere o corpo

Veramente spesso basta anche solo il corpo ma mai il contrario o entrambi.

theJanitor
30-09-2008, 08:59
Veramente spesso basta anche solo il corpo ma mai il contrario o entrambi.

non vale per me, non è quello che ho detto io.

a questo giro hai sparato una stronzata, puoi accettarlo serenamente senza fare i soliti teoremi per salvarti in corner :asd:

Pachman
30-09-2008, 09:00
non vale per me, non è quello che ho detto io.

a questo giro hai sparato una stronzata, puoi accettarlo serenamente senza fare i soliti teoremi per salvarti in corner :asd:

Io non parlo di te.Anche perchè non sei il mio tipo :O

Che per molti basti solo il corpo è lampante.

dasdsasderterowaa
30-09-2008, 09:05
ok per il carattere ma la persona deve piacerti, magari con il tempo una persona potrebbe piacerti di più rispetto agli inizi ma se fisicamente non ti attrae difficilmente ci vai a letto pur se fosse la persona migliore al mondo.

Hai ragione: in fondo si cerca un partner per il solo fine di trxxxare. :)
Tutto il piacere di stare con una persona deve concentrarsi in quell'oretta.

Pachman
30-09-2008, 09:06
Hai ragione: in fondo si cerca un partner con il solo fine di trxxxare. :)

Ecco perchè esistono gli amici delle donne :asd: per la psicanalisi post trombata, non fatta da te ovvio :asd:

theJanitor
30-09-2008, 09:09
Hai ragione: in fondo si cerca un partner con il solo fine di trxxxare. :)

io sto cominciando a pensare di parlare una lingua diversa :D :D :D

dov'è che ho detto che il sesso è tutto? :confused: :confused: ho fatto l'esempio del sesso solo perchè era il fattore estetico quello di cui si stava parlando, che si stesse bene nel resto del tempo lo ritenevo implicito visto che il carattere lo si dava per scontato che andasse bene

oppure adesso volete farmi credere che in una relazione il sesso non è importante e si possa farne a meno? :muro: :muro: :muro:

scusatemi, forse ho sbagliato pianeta ;)

Pachman
30-09-2008, 09:11

dov'è che ho detto che il sesso è tutto? :confused: :confused: ho fatto l'esempio del sesso solo perchè era il fattore estetico quello di cui si stava parlando, che si stesse bene nel resto del tempo lo ritenevo implicito visto che il carattere lo si dava per scontato che andasse bene

oppure adesso volete farmi credere che in una relazione il sesso non è importante e si possa farne a meno? :muro: :muro: :muro:

Beh se parli sempre di sesso in una relazione e l' unica principale preoccupazione o importanza sia quella...non è tanto lontano l' idea che poi la relazione sia solo sesso.

theJanitor
30-09-2008, 09:15
Beh se parli sempre di sesso in una relazione e l' unica principale preoccupazione o importanza sia quella...non è tanto lontano l' idea che poi la relazione sia solo sesso.

tu mi cerchi troppo, devo cominciare a preoccuparmi? :ciapet: :ciapet:

sbaglio o la discussione si stava basando sull'aspetto estetico? :confused: :confused:

Pachman
30-09-2008, 09:16

sbaglio o la discussione si stava basando sull'aspetto estetico? :confused: :confused:

Che non si discosta molto da => relazione di coppia => sesso => finalità sessuale nel rapporto di coppia.

theJanitor
30-09-2008, 09:27
Che non si discosta molto da => relazione di coppia => sesso => finalità sessuale nel rapporto di coppia.

guarda per completezza puoi aprire una discussione del tipo "quanto può incidere essere rompiballe" così affrontiamo anche gli aspetti caratteriali di una persona

Pachman
30-09-2008, 09:29
guarda per completezza puoi aprire una discussione del tipo "quanto può incidere essere rompiballe" così affrontiamo anche gli aspetti caratteriali di una persona

Il che stranamente, lo stronzo rompiballe può piacere. :stordita:

dasdsasderterowaa
30-09-2008, 09:31

Beh, scusami, ma l'hai detto implicitamente qui:

Alla luce di quest'altra risposta, s'intende questo:
se non ti attrae fisicamente (penso che questo significhi che la tua lei debba essere necessariamente gnocca, altrimenti non ti attrae) non ci andresti a letto, quindi, siccome ritieni il sesso importante, non potresti mai innamorartene.

Deduzione: per stare con una persona, per te, il sesso è tutto. Tant'è che l'hai riportato inconsciamente come primo esempio lampante.

Il sesso, per quanto mi riguarda, può soltanto essere una delle tante componenti del rapporto di coppia, e sicuramente non è quella più importante. C'è ben altro prima, come l'affetto, la tenerezza, la compatibilità caratteriale... l'amore, insomma.

Comunque, tranquillo, tu sei nel pianeta giusto, sono io che sono in quello sbagliato. ;)

dasdsasderterowaa
30-09-2008, 09:32

Già, infatti non capisco perché ti sei messo a parlare di sesso.
Non sarà per caso una tua fissa?

Pachman
30-09-2008, 09:33
Beh, scusami, ma l'hai detto implicitamente qui:

Alla luce di quest'altra risposta, s'intende questo:
se non ti attrae fisicamente (penso che questo significhi che la tua lei debba essere necessariamente gnocca, altrimenti non ti attrae) non ci andresti a letto, quindi, siccome ritieni il sesso importante, non potresti mai innamorartene.

Deduzione: per stare con una persona, per te, il sesso è tutto. Tant'è che l'hai riportato inconsciamente come primo esempio lampante.

Il sesso, per quanto mi riguarda, può soltanto essere una delle tante componenti del rapporto di coppia, e sicuramente non è quella più importante. C'è ben altro prima, come l'affetto, la tenerezza, la compatibilità caratteriale... l'amore, insomma.

Comunque, tranquillo, tu sei nel pianeta giusto, sono io che sono in quello sbagliato. ;)

E' una realtà (Non verità) scomoda e non solo sua o per lui.D' altronde almeno in questo è onesto :O

theJanitor
30-09-2008, 09:42
la frase cominciava con:

"ok per il carattere...." e termina con: "le due cose sono entrambi fondamentali"

se volete ignorare questa parte ed il fatto che questa discussione verteva sull'aspetto estetico fate pure.... mi interessa quanto la politica estera del Galles.

a me la ragazza deve piacermi dentro e fuori se manca una delle due cose non potrei averci una storia.... pazienza mi accontento di essere l'ennesimo sporco edonista di questo mondo malato

ps: invece di dedurre.... leggi quello che scrivo, grazie :oink: :oink:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=24347317&postcount=605

bananarama
30-09-2008, 12:47
io penso che le donne ciccione siano veramente inutili

dasdsasderterowaa
30-09-2008, 12:56
E' una realtà (Non verità) scomoda e non solo sua o per lui.D' altronde almeno in questo è onesto :O

Ma io non la ritengo una realtà scomoda, perché mai? ognuno è fatto a modo suo, l'importante è essere contenti di come si è.

theJanitor
30-09-2008, 13:36
ovviamente nessuna risposta al messaggio con la dimostrazione che la teoria era ricavata da una frase incompleta e decontestualizzata :O :O :O

Pachman
30-09-2008, 13:43
Ma io non la ritengo una realtà scomoda, perché mai? ognuno è fatto a modo suo, l'importante è essere contenti di come si è.

E' una triste realtà perchè sottolinea come ci sia una meccanica e dinamica dei sentimenti e non una loro genuinità e spontaneità non pilotata verso la "persona" che più che altro è "immagine" a sto punto e per molti rimane tale.

Vash88
30-09-2008, 13:47
io penso che le donne ciccione siano veramente inutili

Me stò tajà dalle risate !! :D :D

Senza Fili
30-09-2008, 19:35
Beh, allora parliamo di numerose eccezioni :ciapet: , ma comunque sono sempre minoranza. Il concetto di bello può essere soggettivo, hai ragione, ma esiste anche il concetto di oggettivamente bello: quando un qualcosa viene ritenuto tale dalla maggioranza del campione. ;)

Per molte persone (credo la maggioranza) l'aspetto fisico è essenziale e determinante nella scelta del partner, quasi come se fosse un requisito minimo per innamorarsi. Il resto magari non è così importante. Se molte relazioni durano appena un mese, non è un caso, anche se dopo qualche ora dalla prima visione ci si è sentiti follemente innamorati. Ma era mera attrazione fisica, nulla di più.

Non concordo: imho il bello è sempre soggettivo, se parliamo di persone poi lo è in particolar modo.

CYRANO
30-09-2008, 19:57
Non sono molto d'accordo. I soldi tuttalpiù possono avvicinare alcune categorie di ragazze, quelle allegre (chiamiamole così :D ), le altre, invece, quelle che vogliono vivere una relazione seria, non credo si accontentino solo dei soldi.

che discorsi.
il punto è che senza soldi manco quelle si avvicinano...

Cò,.aò.,z,

Pachman
30-09-2008, 19:58
che discorsi.
il punto è che senza soldi manco quelle si avvicinano...

Cò,.aò.,z,

Ed è meglio così :asd:

CYRANO
30-09-2008, 19:59

era meglio se nascevo con la passione per il bigolo...

Cò,aòz,òa

CYRANO
30-09-2008, 20:01
Ed è meglio così :asd:

dipende...

Clmamlza

Pachman
30-09-2008, 20:02
dipende...

Clmamlza

No no in questo caso è meglio così :asd:

CYRANO
30-09-2008, 20:03
No no in questo caso è meglio così :asd:

non sono d'accordo... ma dovrei dire cose molto personali e non mi sembra il luogo adatto... ;)

Cò,aò,zò,a

Senza Fili
30-09-2008, 20:43
era meglio se nascevo con la passione per il bigolo...

Cò,aòz,òa

cirà sei orso?

CYRANO
30-09-2008, 21:08
cirà sei orso?

no toro , ascendente bilancia mi sembra...

C;.a;.z;.a

Senza Fili
30-09-2008, 21:19
no toro , ascendente bilancia mi sembra...

C;.a;.z;.a

:sofico:

CYRANO
30-09-2008, 21:21

comunque , che intendevi? orso in senso fisico o caratteriale ?

C;.a;.z;.a

Senza Fili
30-09-2008, 21:29
comunque , che intendevi? orso in senso fisico o caratteriale ?

C;.a;.z;.a

Intendevo sovrappeso e peloso, i bears sono una categoria che rimorchia molto ed è ricercata da molti gays :sofico:

Eddie666
30-09-2008, 21:34
Intendevo sovrappeso e peloso, i bears sono una categoria che rimorchia molto ed è ricercata da molti gays :sofico:

doh! :eek:

dasdsasderterowaa
30-09-2008, 21:35

Wow! gli stai consigliando di convertirsi per ottenere successo? :asd:

Ma mi faccio prete piuttosto! :sofico:

Mucchina Volante
30-09-2008, 21:37
doh! :eek:

te non azzardarti a scoprirti ghei :asd:

Senza Fili
30-09-2008, 21:39
Wow! gli stai consigliando di convertirsi per ottenere successo? :asd:

Ma mi faccio prete piuttosto! :sofico:

Tanto la "conversione" non è possibile, quindi... :D

Comunque fatevi una cultura :O :D

http://it.wikipedia.org/wiki/Comunità_ursina

http://en.wikipedia.org/wiki/Bear_(gay_slang)

CYRANO
30-09-2008, 21:41

ahhh si allora in effetti... :asd:

C;.sa.;xz;'.a

Eddie666
30-09-2008, 21:52
te non azzardarti a scoprirti ghei :asd:

tanto, con il culo (niente facili battute please :asd:) che ho, nel momento in cui lo diventassi, verrei circondato da donne e snobbato dagli uomini :asd:

CYRANO
30-09-2008, 21:59
tanto, con il culo (niente facili battute please :asd:) che ho, nel momento in cui lo diventassi, verrei circondato da donne e snobbato dagli uomini :asd:

FOTO !

:O

Cnianani

Mucchina Volante
30-09-2008, 22:00
FOTO !

Cnianani

lui è bello...ma si diverte a fare la vittima :asd:

Hire
30-09-2008, 22:03
Io sono un bel orsacchiotto :O

CYRANO
30-09-2008, 22:04

si ma io chiedevo la foto del suo culo... :oink: :O

C;l,a;l,z;l,a

Eddie666
30-09-2008, 22:04
FOTO !

Cnianani
foto? e di chi? mia circondato dalle donne? :D

Edit: letto :D

aspè che mi organizzo e ti pvtizzo :O

si certo...mo viene pure fuori che me la tiro :asd:

CYRANO
30-09-2008, 22:07
foto? e di chi? mia circondato dalle donne? :D

Edit: letto :D

aspè che mi organizzo e ti pvtizzo :O

ottimo , cosi' poi la uso come merce di scambio con qualche utentessa :asd:

C'.a.z'.az

Eddie666
30-09-2008, 22:09

C'.a.z'.az

allora faccio un fronte-retro :asd:

e mi raccomando..poi passa le foto ottenute! :D

alltheworldoutside
30-09-2008, 22:09

E' vero, e' vero..:O

CYRANO
30-09-2008, 22:16

e mi raccomando..poi passa le foto ottenute! :D

certamente! ;)

Cmlamlzmla

windsofchange
30-09-2008, 22:23

C'.a.z'.az

Eccomi eccomi!!!
In cambio ti passo le foto di puffetta!!! :O

alltheworldoutside
30-09-2008, 22:25

:D

Si ma adesso ce le fai vedere anche a noi...e' per statistica, ovviamente...:D

CYRANO
30-09-2008, 22:26
Eccomi eccomi!!!

ah ah ah :D

C;,a;,z;,a

Eddie666
30-09-2008, 22:27
E' vero, e' vero..:O
non ti ci mettere anche tu please :D
Eccomi eccomi!!!

non sò a cyrano, ma a me non è che puffetta mi attopi molto :(

(oddio, sempre meglio di gargamella si però :D)

Eddie666
30-09-2008, 22:28
Si ma adesso ce le fai vedere anche a noi...e' per statistica, ovviamente...:D

statistica? è una nuova utentessa? :fagiano:

CYRANO
30-09-2008, 22:36

ma per puffetta penso che intendesse quella cosina la' ... sai no... ? :O :asd:

C'.a'.z'.a

Eddie666
30-09-2008, 22:45

C'.a'.z'.a

ehm...no :fagiano:

mi sa che mi devo aggiornare sui modi di dire GGGiovani! :D

CYRANO
30-09-2008, 22:46

eh si... puffetta quella cosina la'...
mente il coso la' si puo' chiamare puffetto o grande puffo , dipende dalle dimensioni :asd:

C'.a'.z'.a

Eddie666
30-09-2008, 22:51
mente il coso la' si puo' chiamare puffetto o grande puffo , dipende dalle dimensioni :asd:

C'.a'.z'.a

ah ok....il mio invece non ha il nome di un puffo :cool:

è "lenticchia" :cry:

alltheworldoutside
30-09-2008, 22:52

Tu hai visto troppi film di Fantozzi...:D

CYRANO
30-09-2008, 22:53

beh dai il nome non fa il monaco :asd:

comunque meglio lenticchia che spidy gonzales su :asd:

C''z'.a.z'.a

Pachman
01-10-2008, 06:36
non sono d'accordo... ma dovrei dire cose molto personali e non mi sembra il luogo adatto... ;)

Cò,aò,zò,a

L' interesse non è mai sinonimo di felicità.

windsofchange
01-10-2008, 09:15

C'.a'.z'.a

C'.a'.z'.a

Veramente puffetta è un utente di hw... :stordita:

Forse avrei dovuto specificarlo... :fagiano:

Pachman
01-10-2008, 09:35

Buongustaia :asd:

netsky3
01-10-2008, 09:44
mente il coso la' si puo' chiamare puffetto o gLande puffo , dipende dalle dimensioni :asd:
C'.a'.z'.a

windsofchange
01-10-2008, 09:46
Buongustaia :asd:

Non credo sia il tuo tipo, semmai il mio... :oink:

LilithSChild
01-10-2008, 11:26

:eek:

poi mi racconti *faccina ammiccosa che non ho qui perchè sono a lavoro*

netsky3
01-10-2008, 11:33
Non credo sia il tuo tipo, semmai il mio... :oink:

se permetti è più il mio tipo :asd:
du bottarelle...:oink:

windsofchange
01-10-2008, 11:36
se permetti è più il mio tipo :asd:
du bottarelle...:oink:

:confused:

Eddie666
01-10-2008, 11:39

anche a me, anche a me! :fagiano:

LilithSChild
01-10-2008, 11:40

anche a te manca la faccina ammiccosa ? :(
ehhh ti capisco :( come si fa a vivere senza ?!? :nera:

alltheworldoutside
01-10-2008, 12:45

Sei proprio curioso come una siiimia, tu, eh??:D

Eddie666
01-10-2008, 13:35
Sei proprio curioso come una siiimia, tu, eh??:D

non posso farci niente.....si risveglia la mia parte femminile preposta al pettegolezzo! :D

CYRANO
01-10-2008, 14:30
L' interesse non è mai sinonimo di felicità.

fra felicità ed infelicità ci sono vari stati d'animo intermedi...
comunque , come diceva il saggio leopardi , la felicità non è altro che momentanea assenza di dolore...

Cò.a.òàz.òàa

Pachman
01-10-2008, 15:30
fra felicità ed infelicità ci sono vari stati d'animo intermedi...
comunque , come diceva il saggio leopardi , la felicità non è altro che momentanea assenza di dolore...

Cò.a.òàz.òàa

Si ma se la compri che soddisfazione è?

Pachman
01-10-2008, 18:15
Stasera su Italia 1 vi consiglio di guardare un film divertente che tratta tale argomento:

Amore a prima svista.;)

alltheworldoutside
01-10-2008, 18:18
Stasera su Italia 1 vi consiglio di guardare un film divertente che tratta tale argomento:

Amore a prima svista.;)

Non ho la TV, per fortuna.:O
Carino pero'.

CYRANO
01-10-2008, 19:27

non parlo di soddisfazione...

Cò,aò,za

LilithSChild
01-10-2008, 19:31

è soddisfazione costosa :fagiano:

Pachman
01-10-2008, 19:32
è soddisfazione costosa :fagiano:

A sto punto non serve manco trovarsela la ragazza :asd:

LilithSChild
01-10-2008, 19:35
A sto punto non serve manco trovarsela la ragazza :asd:

se si hanno molti soldi si potrebbero pure avere n fidanzate senza scenate di gelosia http://img218.imageshack.us/img218/3881/sisiup5ce6.gif

Pachman
01-10-2008, 19:37
se si hanno molti soldi si potrebbero pure avere n professioniste senza scenate di gelosia http://img218.imageshack.us/img218/3881/sisiup5ce6.gif

Fixed :asd:

LilithSChild
01-10-2008, 19:37
Fixed :asd:

ma anche no :boh:

Pachman
01-10-2008, 19:44
ma anche no :boh:

Beh che differenza c' è allora tra una professionista e una non professionista interessata ai soldi? :asd:

GUSTAV]<
02-10-2008, 04:40
Diciamo chiaramente, che in Italia il tipico abitante autoctono, cioè il modello di maschio
che le femmine cercano rispecchia il clima della nostra nazione, quindi sole e mare...
In pratica deve essere non altissimo, magro, abbronzato e con la macchina decapottabile,
insomma, il tipico ragazzo da spiaggia... :rolleyes:

Il tipo invece cicciotto, stile orsetto polare, e magari pure bianco latte,
nella nostra nazione è chiaramente un tipo disadattato, all' ambiente e al clima.. :rolleyes:

Ecco allora l'idea fondamentale, i cicciottelli.. farebbero bene a cercare le femmine
del nord-est, come le russe, perchè corrispondono molto di più agli autoctoni di quel posto.. :D

Eppoi le russe al 90% sono pure delle strafighe, quindi... :sofico:

Pachman
02-10-2008, 06:15
<;24379265']Diciamo chiaramente, che in Italia il tipico abitante autoctono, cioè il modello di maschio
che le femmine cercano rispecchia il clima della nostra nazione, quindi sole e mare...
In pratica deve essere non altissimo, magro, abbronzato e con la macchina decapottabile,

nella nostra nazione è chiaramente un tipo disadattato, all' ambiente e al clima.. :rolleyes:

Ecco allora l'idea fondamentale, i cicciottelli.. farebbero bene a cercare le femmine
del nord-est, come le russe, perchè corrispondono molto di più agli autoctoni di quel posto.. :D

Hai distrutto la vita a milioni di nerd :asd:

windsofchange
02-10-2008, 09:27
<;24379265']Diciamo chiaramente, che in Italia il tipico abitante autoctono, cioè il modello di maschio

Ora mi spiego molte cose... :eek:

Hire
02-10-2008, 12:19
In realtà i ciocciottelli non sono messi male eh :stordita:

Mucchina Volante
02-10-2008, 12:31

ma è sempre da distinguere infatti cicciottello e obeso grave...voglio dire...se il tuo peso forma è 60 e sei 68 questo non puo' influire minimamente sui tuoi rapporti sociali!

windsofchange
02-10-2008, 12:36

E ho capito, grazie a gustav, che mi piacciono perché sono fisicamente nordica (bianca come la carta e alta).
Quindi si spiega tutto :O

Hire
02-10-2008, 12:42
E ho capito, grazie a gustav, che mi piacciono perché sono fisicamente nordica (bianca come la carta e alta).
Quindi si spiega tutto :O

Tu alta? :asd:

dreadknight
02-10-2008, 12:49
alta quanto, un metro e hottantavogliadicrescere?

windsofchange
02-10-2008, 12:53
Tu alta? :asd:

alta quanto, un metro e hottantavogliadicrescere?

La statura media delle donne nella zona in cui vivo è di 160.8 cm (fonte wikipedia).

Io supero tale misura di 12,2 cm :O

Dite che sono bassa.... :stordita:

Lorekon
02-10-2008, 13:00
1.72?
pensavo di più :O

windsofchange
02-10-2008, 13:18
1.72?
pensavo di più :O

1,73 :O
Per essere signorina sono pure troppi!
I capelloni metallari sono tutti tappi in giro e li voglio alti almeno 1 e 90!! :cry:

Lorekon
02-10-2008, 13:21
I capelloni metallari sono tutti tappi in giro e li voglio alti almeno 1 e 90!! :cry:

se sono tutti nani qualcosa vorrà pur dire :fagiano:

Eddie666
02-10-2008, 13:24

basta usare un piccolo "trucco": prendi un capellone metallaro alto 1.70, e misuri la sua altezza considerando anche il capello ben steso (ce l'avrà almeno 20cm di capelli, che dici?). et-voilà, ecco il tuo capellone metallaro di 1.90! :O

windsofchange
02-10-2008, 13:25
basta usare un piccolo "trucco": prendi un capellone metallaro alto 1.70, e misuri la sua altezza considerando anche il capello ben steso (ce l'avrà almeno 20cm di capelli, che dici?). et-voilà, ecco il tuo capellone metallaro di 1.90! :O

:mbe:

dreadknight
02-10-2008, 13:27

cito :O

CYRANO
Ma i maschietti bassi solitamente rispettano la legge della L !

Camkamkamkamka

dreadknight

esistono anche i fucili a canne mozze...

Lorekon
02-10-2008, 13:28

si ma appena lo metto in piedi la gravità fa cascare i capelli riportandolo a 1.70 :stordita:

la soluzione sarebbe che quando si vedono stiano sempre orizzontali (non è neanche malaccio in definitiva :asd: :sofico: )

Eddie666
02-10-2008, 13:30

Camkamkamkamka

grazie cyrà :cry:

CYRANO
02-10-2008, 13:33
grazie cyrà :cry:

nuuu povero lenticchia...
ah mi son ricordato che il mio lo soprannomivananvanvanao cotechino , per cui i nostri piselli dovrebbero andare d'accordo :asd:

C'.a'.z'.a

Eddie666
02-10-2008, 13:36
nuuu povero lenticchia...
ah mi son ricordato che il mio lo soprannomivananvanvanao cotechino , per cui i nostri piselli dovrebbero andare d'accordo :asd:

C'.a'.z'.a

gesù :rotfl:

Senza Fili
02-10-2008, 13:52
Il tipo invece cicciotto, stile orsetto polare, e magari pure bianco latte

Slurp :oink: :sofico:

LilithSChild
02-10-2008, 13:55
*faccinacheohmygoddeggia*

windsofchange
02-10-2008, 14:02

Ah, niente.

Lorekon
02-10-2008, 14:04
qualcuno intervenga per riportare il 3d su questa sponda :O

astenersi gemellaggi cotechino/lenticchia :O

dreadknight
02-10-2008, 14:04

zozzo

Pachman
02-10-2008, 14:05
Torniamo in topic :O :ot:

Lorekon
02-10-2008, 14:07
Torniamo in topic :O :ot:

ok dai.

i magri sono tutti stronzi! :eek: :cry:

è abbastanza IT? :stordita:

Pachman
02-10-2008, 14:09
ok dai.

i magri sono tutti stronzi! :eek: :cry:

è abbastanza IT? :stordita:

Non pone un costrutto al dibattito, quindi è causa del problema stesso :O

Lorekon
02-10-2008, 14:12
infatti non c'è alcun dibattito :O
(in verità non c'è neanche "il problema stesso" :stordita: )

Pachman
02-10-2008, 14:17
infatti non c'è alcun dibattito :O
(in verità non c'è neanche "il problema stesso" :stordita: )

Il dibattito con i vari punti di vista c' è :O (leggasi post precedenti) e il problema esiste in quanto a fenomeno sociale di ghettizazione nell' accesso alla sfera sentimentale dei grassi ed obesi (una difficile vita sessuale è di fatto una discriminazione): ne son prova tali testimonianze degli utenti coinvolti :O

Ora torniamo IT esimi interlocutori :O

dreadknight
02-10-2008, 14:19
riassunto del thread:

sei obeso -> non cucchi

sei pelato -> v.sopra

sei basso -> v.sopra

sei magrolino -> v.sopra

sei Costantino -> ti cucchi Daniele Interrante

in Lucignolo we trust :O

Pachman
02-10-2008, 14:21
riassunto del thread:

sei obeso -> non cucchi

sei pelato -> v.sopra

sei basso -> v.sopra

sei magrolino -> v.sopra

Ci sarebbero migliaia di altre sfumature per gli altri ma di solito il chiatto non cucca a priori :O

Sei pelato => fa fashon molti vip lo sono

Sei basso => pazienza il tuo pisello apparirà più lungo

Sei magrolino => beh ti fai crescere la frangetta e fai l' emo

Sei grasso => ebeh o dimagrisci o pippe :O

Eddie666
02-10-2008, 14:23
riassunto del thread:

sei obeso -> non cucchi

sei pelato -> v.sopra

sei basso -> v.sopra

sei magrolino -> v.sopra

circa i punti evidenziati non ne sarei così sicuro; lì si va molto a gusti personali ;)

Pachman
02-10-2008, 14:25
circa i punti evidenziati non ne sarei così sicuro; lì si va molto a gusti personali ;)

Sul chiatto no invece :O E' per questo che è emarginazione :O

dreadknight
02-10-2008, 14:25

vallo a dire a Danny de Vito :D

Mucchina Volante
02-10-2008, 14:28

infatti...io sono bassotta e mi piacciono i tipi non molto alti...anche per una questione di praticità :asd:

Eddie666
02-10-2008, 14:33
Sul chiatto no invece :O E' per questo che è emarginazione :O
in realtà anche quello è un gusto personale (come anche l'assomigliare a costantino)
infatti...io sono bassotta e mi piacciono i tipi non molto alti...anche per una questione di praticità :asd:

dirlo prima no? :asd:

Mucchina Volante
02-10-2008, 14:37
dirlo prima no? :asd:

tanto tu non mi piaci a prescindere, perchè te la tiri troppo :asd:

CYRANO
02-10-2008, 14:39

beh per questione di praticita' le bassotte dovrebbero stare con gli spilungoni no ?

c'.a'.z'.a

Eddie666
02-10-2008, 14:45
beh per questione di praticita' le bassotte dovrebbero stare con gli spilungoni no ?

c'.a'.z'.a

ma intendi loro (http://www.utenti.lycos.it/blackhair22/bassotte.jpg)? :asd:

Mucchina Volante
02-10-2008, 14:50

c'.a'.z'.a

:asd: e quelle alte allora con chi? coi watussi? :asd:

CYRANO
02-10-2008, 14:52
:asd: e quelle alte allora con chi? coi watussi? :asd:

uhm... quella alte in ginocchio! :asd:

C'.a'.z'.a

LilithSChild
02-10-2008, 16:17
scusate se interrompo :O è qui la fiera dei luoghi comuni ? :asd:

juninho85
02-10-2008, 16:19
ma intendi loro (http://www.utenti.lycos.it/blackhair22/bassotte.jpg)? :asd:

quelle bassotte devono stare col barzotto,pochi cazzi :O

CYRANO
02-10-2008, 16:31
quelle bassotte devono stare col barzotto,pochi cazzi :O

perche' alle bassotte pochi cazzi ?

C'.a'.'.a

Senza Fili
02-10-2008, 16:56
Comunque un vecchio detto dice "sotto la panza la mazza avanza" :O

caurusapulus
02-10-2008, 16:57

:read: :read: :asd:

Lorekon
02-10-2008, 16:57

ommo de panza / ommo de sostanza :O

(io non ce l'ho però... :cry: )

CYRANO
02-10-2008, 17:07
uomo villoso sempre virtuoso! :cool:

C;,a;,z;,a

Senza Fili
02-10-2008, 17:17
:read: :read: :asd:

Non dimenticherò mai un mio ex: 175 x 115 kg, tra le gambe aveva una lattina, la mano non ce la faceva a chiudersi (e non ho mani piccole) :asd:

CYRANO
02-10-2008, 17:23
Non dimenticherò mai un mio ex: 175 x 115 kg, tra le gambe aveva una lattina, la mano non ce la faceva a chiudersi (e non ho mani piccole) :asd:

FOTO !

C;,,a;z;,a

LilithSChild
02-10-2008, 18:14
FOTO !

C;,,a;z;,a

ma anche no :asd:

Eddie666
02-10-2008, 18:20

ommo de panza / ommo de sostanza :O

"un uomo senza panza è come un cielo senza stelle" :O

netsky3
02-10-2008, 18:22
"un uomo senza panza è come un cielo senza stelle" :O

rilancio:
una donna senza tette è come un jeans senza tasche, non sai mai dove mettere le mani :D

LilithSChild
02-10-2008, 18:26
rilancio:
una donna senza tette è come un jeans senza tasche, non sai mai dove mettere le mani :D

sul culo :O

e se non ha manco quello sulla ....... vabè c'è bisogno di dirlo ? :asd:

Pachman
03-10-2008, 11:18
http://www.lastampa.it/multimedia/multimedia.asp?IDmsezione=18&IDalbum=12646&tipo=FOTOGALLERY

windsofchange
03-10-2008, 11:37
http://www.lastampa.it/multimedia/multimedia.asp?IDmsezione=18&IDalbum=12646&tipo=FOTOGALLERY

Al matrimonio, sponsorizzato da Discovery Channel, dalla messicana Televisa e dalla rivista People, parteciperanno oltre 400 invitati, inclusi esponenti della comunità politica locale.

Amore o pubblicità e denaro??

Pachman
03-10-2008, 12:13
Amore o pubblicità e denaro??

La nostra unione è sponsorizzata da Hwupgrade non per questo non c' è AmmMoRe :O :p :cool:

windsofchange
03-10-2008, 13:51

Dicesi puffetta:

LUI (http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=92470)

Giusto per evitare malintesi. :sofico:

Hire
03-10-2008, 14:04
Wow... non pensavo ad una svolta gay in questo topic :stordita:

windsofchange
03-10-2008, 14:11
Wow... non pensavo ad una svolta gay in questo topic :stordita:

Gay? :confused:

CYRANO
03-10-2008, 14:12
Gay? :confused:

beh se e' puffetta... :asd: :asd: