PDA

View Full Version : [MULTI]Aspettando Far Cry 2

Pagine : 1 [2]

neogen
19-10-2008, 14:11
Anche bioshock per gran parte del gioco scorre via senza diventare mai noioso.

Sono d'accordo, ma Bioshock è un caso più unico che raro.

italiansnake
19-10-2008, 14:49
Bioshock è un Capolavoro con la c maiuscola :sofico:

[Alex]
19-10-2008, 15:48
a me invece bioshock non mi ha entusiasmato più di tanto, non metto in dubbio che sia un gran gioco, però non mi ha coinvolto molto :stordita:

marczxc
19-10-2008, 15:52
;24634968']a me invece bioshock non mi ha entusiasmato più di tanto, non metto in dubbio che sia un gran gioco, però non mi ha coinvolto molto :stordita:

:asd:

ma... Far Cry 2? :stordita:

io l'ho appena prenotato :D

[Alex]
19-10-2008, 15:53

ma... Far Cry 2? :stordita:

io l'ho appena prenotato :D

io sono sempre indeciso se prenderlo al day one oppure no

Alex-RM
19-10-2008, 16:12
Sto gioco mi ha già rotto...vai la, ammazza quello, prendi la macchina, lo ammazzi, torni, ammazzi quello, prendi la macchina, ammazzi, ammazzi...mi tocca quotare kamoran... non ce la faccio a giocare mi viene a noia subito... sono arrivato al 20% di gioco facendo le stesse cose per 5 ore...

ripeto a livello tecnico il gioco è favoloso
la rappresentazione dell'alba ed il tramonto sono da lasciarti a bocca aperta
per non parlare del fuoco...

ma...
ma l'assenza di una trama... la totale ripetitività delle azioni... lo rende... una delusione...
secondo grossa delusione dell'anno... dopo Alone in the dark... ambedue li aspettavo come capolavori... invece...
:(

marczxc
19-10-2008, 16:15

:mad:

non sanno cosa dicono :O

comunque a parte gli scherzi mi dispiace molto. ma il multiplayer hanno avuto modo di provarlo?

Alex-RM
19-10-2008, 16:18
:mad:

non sanno cosa dicono :O

comunque a parte gli scherzi mi dispiace molto. ma il multiplayer hanno avuto modo di provarlo?
Non lo so.

Però ho deciso di prenderlo usato ......io sono uno che si stanca facilmente se un gioco diventa anche un minimo ripetitivo, ci sono già cascato con AC e GTA IV (70€ day one), stavolta non mi fregano :O

Maverick491
19-10-2008, 16:28
Non lo so.

Però ho deciso di prenderlo usato ......io sono uno che si stanca facilmente se un gioco diventa anche un minimo ripetitivo, ci sono già cascato con AC e GTA IV (70€ day one), stavolta non mi fregano :O

Per AC ti quoto, fosse stato il mio l'avrei tirato fuori dalla finestra, invece fortunatamente mi fu prestato, altrimenti mi sarei incazzato per i soldi spesi male, però sinceramente GTA non l'ho trovato poi così ripetitivo. Cioè anche se alla fine non era poi così vario, le circa 25 ore di gioco erano sopportabilissime senza farti venire la nausea come invece capita con ac. Imho
Chiuso ot.

alexioluca
19-10-2008, 16:39
io vorrei sapere chi a far cry2 originale e dove lo ha comprato.
ho visto sul sito di mediaworld e alla voce far cry2 da il tutto esaurito(cioè lo hanno gia venduto e stanno aspettando la seconda mandata di rifornimento)

[Alex]
19-10-2008, 16:47

ma no caxxo :muro:

alexioluca
19-10-2008, 16:53
caxxo sto rosicando perche alcuni gia ci stanno giocando e altri lo vanno a prendere domani.....

domani vado dal game stop dove lo prenotato e gli dico se me lo da prima visto che alcuni gia lo vendono....se mi dice di no gli dico allora lo prendo da altri ciao:muro:

neogen
19-10-2008, 17:31
Chi di voi ha notizia di qualche recensione, postasse il link! Grazie!

marczxc
19-10-2008, 18:03
Chi di voi ha notizia di qualche recensione, postasse il link! Grazie!

ecco un'anteprima. la metto in prima pagina

http://www.mondoxbox.com/anteprima/707/far-cry-2.html

neogen
19-10-2008, 18:22
Si, ho letto quell'articolo, ma spero si trovi qualche recensione vera e propria.

torgianf
19-10-2008, 18:38
be', in un fps mi sembra pure normale che si vada dal punto a al punto b ad ammazzare qualcuno..... almeno qua lo si fa con una roba a video che si mette dietro qualsiasi cosa che non si chiami crysis

neogen
19-10-2008, 18:44
be', in un fps mi sembra pure normale che si vada dal punto a al punto b ad ammazzare qualcuno.....

Concordo pienamente.
Non è questo che mi preoccupa, quanto gli scontri con i nemici.

[?]
19-10-2008, 18:46
be', in un fps mi sembra pure normale che si vada dal punto a al punto b ad ammazzare qualcuno..... almeno qua lo si fa con una roba a video che si mette dietro qualsiasi cosa che non si chiami crysis

Mah... non è un capolavoro graficamente, è un buon titolo ma non fa certo gridare al miracolo.

Alex-RM
19-10-2008, 18:46
Si ma è la mancanza di una buona trama che mi preoccupa.

darkfear
19-10-2008, 18:52
Si ma è la mancanza di una buona trama che mi preoccupa.

be', in un fps mi sembra pure normale che si vada dal punto a al punto b ad ammazzare qualcuno...
infatti...in ogni caso le varie rece e commenti parlavano di un bel gioco con un mondo attivo e una buona trama...:boh:

almeno qua lo si fa con una roba a video che si mette dietro qualsiasi cosa che non si chiami crysis
non che sia un gran valore aggiunto, non lo era per crysis, non lo è stato per me per gow e non lo sarà per Far Cry 2...

;24637379']Mah... non è un capolavoro graficamente, è un buon titolo ma non fa certo gridare al miracolo.
:boh:
bisognerebbe vederlo.

[?]
19-10-2008, 18:54
infatti...in ogni caso le varie rece e commenti parlavano di un bel gioco con un mondo attivo e una buona trama...:boh:

non che sia un gran valore aggiunto, non lo era per crysis, non lo è stato per me per gow e non lo sarà per Far Cry 2...

:boh:
bisognerebbe vederlo.

E infatti l'ho visto.

darkfear
19-10-2008, 18:56
;24637493']E infatti l'ho visto.

intendevo IO con i miei occhi. :)

marczxc
19-10-2008, 19:09
quello che mi preoccupa sono i chilometri da percorrere per fare una missione.

non ho voglia di passare le ore a guidare nella savana senza nemmeno poter sparare alle zebre :muro:

[?]
19-10-2008, 19:12
quello che mi preoccupa sono i chilometri da percorrere per fare una missione.

non ho voglia di passare le ore a guidare nella savana senza nemmeno poter sparare alle zebre :muro:

Non sono km, di solito di vogliono 1/2minuti per andare da una postazione all'altra e spesso vieni attaccato quindi non è palloso... fosse quello il problema.

marczxc
19-10-2008, 19:18
;24637721']Non sono km, di solito di vogliono 1/2minuti per andare da una postazione all'altra e spesso vieni attaccato quindi non è palloso... fosse quello il problema.

mmm bene...

ma quindi tu che problemi hai notato?

[?]
19-10-2008, 19:31
mmm bene...

ma quindi tu che problemi hai notato?

Problemi solo le ombre che fan cacare x me.... per il resto abbastanza ripetitivo...

marczxc
19-10-2008, 19:54
;24637971']Problemi solo le ombre che fan cacare x me.... per il resto abbastanza ripetitivo...

alle ombre ci passo sopra, anche se scazza, e il fatto di essere ripetitivo non mi preoccupa più di tanto perchè io in un gioco così voglio sparare.

ma chi è il tuo amico che ce l'ha già? un recensore?

italiansnake
19-10-2008, 20:43
Ma far cry è da giocare esclusivamente online :Prrr:
Che figata con il level editor... avoglia a creare nuove mappe multiplayer :sofico:

Non vedo l' ora di comprarlo :sofico:

neogen
19-10-2008, 23:46
Articolo del 3 giugno 2008
http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=26437&pag=1

Foxlady
20-10-2008, 08:09
A me interessa esclusivamente il multy, speriamo sia fatto bene.

ged78
20-10-2008, 10:54
io mi sa che lo prenderò al day one dall'india, visto che è region free e dovrebbe essere multilingua, e se l'online non mi prenderà lo rivenderò, ma confido molto nel single player.

qualcuno(tipo chi già ha avuto modo di provarlo), può confermare che indipendentemente da qualsiasi versione si prenda è presente il parlato in italiano?

Ockley
20-10-2008, 11:57
Sembrerebbe proprio di si, almeno da quello che ho potuto leggere in giro.

Io l'ho ordinato da play.com. Al massimo, se non si saprà niente prima, appena arriva ti farò sapere.

Alex-RM
20-10-2008, 11:59
Recensione: http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=27186

neogen
20-10-2008, 12:06
Voto 9

Pro

* Graficamente sontuso
* Estremamente vario e non lineare
* Realismo in alcune scelte di gameplay...

Contro

* ...che molti potrebbero non apprezzare
* Respawn continuo dei nemici
* Intelligenza artificiale altalenante

Il respawn continuo dei nemici potrebbe essere una mezza rottura, chissà.

Ockley
20-10-2008, 12:09
Il respawn no :(

nicola5154
20-10-2008, 12:14
domandina...semi ot.
io che non ho un pc vorrei giocarmi il primo. FarCry instincts è la conversione del primo o la trama è completamente diversa?

Alex-RM
20-10-2008, 12:16
*

:muro:

nicola5154
20-10-2008, 12:18
*

:muro:

di cosa si tratta? non ricordo...sarebbero quando ci sono continuamente i nemici?

Alex-RM
20-10-2008, 12:19
di cosa si tratta? non ricordo...sarebbero quando ci sono continuamente i nemici?
Si. Praticamente infiniti, come in CoD4.

neogen
20-10-2008, 12:20

Si.
A proposito del respawn, la recensione spiega che
Se per scelta degli sviluppatori non sono presenti in zona animali carnivori, ma solo gazelle, zebre e così via, i veri predatori sono i nemici presenti a ogni incrocio, soldataglia che spara a vista e con la brutta abitudine di inseguire il giocatore manco fossero una muta di cani per la caccia alla volpe. Anche qui però il gioco subisce alcune critiche. Innanzitutto, questi posti di blocco sono disseminati dappertutto, anche a breve distanza l'uno dall'altro, di fatto trasformando il viaggio in auto da un punto A a un punto B in una sorta di "jRPG con combattimenti casuali" e soprattutto soffrono di un pesante problema di respawning. Situazione tipica: per portare a termine un lavoro si devono superare, ad esempio, tre checkpoint prima di raggiungere l'obiettivo. Fatti fuori i tre gruppi di vigili urbani armati di AK-47 all'andata, si troveranno miracolosamente gli stessi di nuovo pieni di vita e arzilli al ritorno.

Mi pare di capire che la cosa non riguarda l'intera struttura di gioco, ma solo i posti di blocco disseminati lungo i percorsi dal punto A al punto B.

nicola5154
20-10-2008, 12:22

sto giocando a cod 4 e non mi sembrano siano infiniti... vuoi dire che se arrivo in un'area dove ci sono dei nemici, continuo a sparare senza andare avanti di un passo questi non finiscono mai?

[Alex]
20-10-2008, 12:24
Contro

* Respawn continuo dei nemici
il respawn infinito in cod lo posso anche tollerare, ma in far cry proprio no
sto giocando a cod 4 e non mi sembrano siano infiniti... vuoi dire che se arrivo in un'area dove ci sono dei nemici, continuo a sparare senza andare avanti di un passo questi non finiscono mai?
esatto

Alex-RM
20-10-2008, 12:25
Si, se non ti muovi, i nemici continuano a venir fuori all'infinito :rolleyes:

torgianf
20-10-2008, 12:27
domandina...semi ot.
io che non ho un pc vorrei giocarmi il primo. FarCry instincts è la conversione del primo o la trama è completamente diversa?

non e' lo stesso della versione pc. ma e' comunque molto bello

nicola5154
20-10-2008, 12:42
non e' lo stesso della versione pc. ma e' comunque molto bello

azz...quindi l'unica è avere un pc... :D

oasis90
20-10-2008, 13:05

:cry: :cry:

Ma noooooooooo!! :cry: :cry:

Ma perchè mettono ste cose nei giochi?!:mbe:

ged78
20-10-2008, 13:34
qualcuno(tipo chi già ha avuto modo di provarlo), può confermare che indipendentemente da qualsiasi versione si prenda è presente il parlato in italiano?

Sembrerebbe proprio di si, almeno da quello che ho potuto leggere in giro.

Io l'ho ordinato da play.com. Al massimo, se non si saprà niente prima, appena arriva ti farò sapere.

qualcun'altro che ha info in merito?

marczxc
20-10-2008, 13:39
nonostante tutto, questa è la cosa che più mi attira di questo gioco:

E' possibile decidere quando effettuare le missioni, se in piena luce o meno, cosa questa che influenza il modo in cui si tenta di raggiungere il proprio obiettivo. Col favore delle tenebre, imbracciando magari un'arma silenziata, si può decidere per un basso profilo, e dopo una minuziosa ricognizione dalla distanza col binocolo, infiltrarsi nelle basi avversarie senza far scattare il minimo allarme. Far Cry 2 è un titolo che offre quindi molta libertà di scelta al giocatore, sia su cosa fare, sia ovviamente sul come farlo, a condizione che si abbia il giusto arsenale o che si scelgano percorsi alternativi, magari a piedi, evitando le strade più battute per non incorrere negli spietati guardiani degli incroci.

PS: Thread ufficiale in lavorazione, aspettando il 23 :D

oasis90
20-10-2008, 13:50
PS: Thread ufficiale in lavorazione, aspettando il 23 :D

ottimo ;)

LoO
20-10-2008, 13:52
Vorrei poter chiarire due cose sapute da gente che ci sta giocando (io no)

Respaw: dicono che avvenga solo se si torna dopo molto tempo nello stesso punto; ovviamente non resucitatano subito come zombie nel film di romero :D per cui direi che la cosa è accettabile!

Varietà: come ha evidenziato Marc, mi dicono che il gioco possa essere giocato in molti modi appunto, attraverso approci diversi, pilotandone la diversità volta per volta.
Se si affrontano le missioni sempre allo stesso modo, magari seguendo i percorsi principali, il gioco potrebbe diventare ripetitivo. Ma c'è, a quanto ho capito, la possibilità di renderselo diverso di volta in volta, per la struttura completamente scriptata.
Questa cosa ad esempio, manca completamente o quasi in AC!

Considerando anche il fatto già divulgato che per completare tutte le missioni secondarie ci vuole parecchio tempo.

Se uno se lo gioca con il pepe al culo, si tira insomma la zappa sui piedi da solo!! :O

Ockley
20-10-2008, 13:52
:cry: :cry:

Ma noooooooooo!! :cry: :cry:

Ma perchè mettono ste cose nei giochi?!:mbe:

Diciamo pure che dipende molto da come è implementato.

Ad esempio: essendo l'area molto vasta non sarebbe un problema se alcuni blocchi stradali, una volta rasi al suolo, vengono poi rimpiazzati. Anzi è anche normale, altrimenti paradossalmente si potrebbe uccidere tutti all'inizio per poi girare indisturbati per la parte finale del gioco.

Io non posso credere che abbiano, invece, previsto che in una certa capanna i nemici non finiscano mai.

In ogni caso, a mio modo di vedere, l'importante è che questo respawn non mini il realismo del titolo.

marczxc
20-10-2008, 13:59
non so se è old comunque obiettivi 360 http://www.xbox360achievements.org/game/far-cry-2/achievements/

Ockley
20-10-2008, 14:03
Io consiglio di non leggerli per via degli spoiler ;)

E occhio anche alla recensione di multyplayers: proprio nelle prime righe c'è un piccolo spoiler.

marczxc
20-10-2008, 14:04
vero, io infatti non gli ho letti :cool:

andreasperelli
20-10-2008, 14:31
non è che questa recensione di multiplayer mi abbia chiarito molto le idee sul gioco. La voglia di prenderlo è tanta, anche perché chiuderebbe un periodo di carestia durato ormai da mesi, ma Gears of War 2 e molti altri sono alle porte e non so se questo Far Cry 2 è un buon investimento.

Aspetterò qualche recensione da siti più autorevoli.

neogen
20-10-2008, 15:23
La recensione di Multiplayer pare essere abbastanza obiettiva.
Credo ci si possa fidare.

In ogni caso aspettiamone qualche altra.

ciocia
20-10-2008, 16:49
Bioshock è un Capolavoro con la c maiuscola :sofico:

Non concordo, bel gioco ma non mi ha entusiasmato ( a difefrenza di crysis, anche solo per la sua grafica strabiliante in fullhd tutto al max )

;24634968']a me invece bioshock non mi ha entusiasmato più di tanto, non metto in dubbio che sia un gran gioco, però non mi ha coinvolto molto :stordita:

Concordo:D

torgianf
20-10-2008, 16:53

il respawn e' massiccio pure in uncharted, ma cio' non ha intaccato neanche minimamente la bellezza del gioco, perche' dovrebbe rendere una merda far cry?

marczxc
20-10-2008, 16:56
il respawn e' massiccio pure in uncharted, ma cio' non ha intaccato neanche minimamente la bellezza del gioco, perche' dovrebbe rendere una merda far cry?

quoto. sono davvero molto fiducioso.

Andre106
20-10-2008, 16:57
Non concordo, bel gioco ma non mi ha entusiasmato ( a difefrenza di crysis, anche solo per la sua grafica strabiliante in fullhd tutto al max )

Concordo:D

concordo a mia volta ( :D) bel gioco ma a mio avviso con parecchi concetti mal sviluppati.

Per il resto credo che il respawn in fc sia inevitabile e tutto sommato accettabile

Alex-RM
20-10-2008, 16:59
In FarCry 2 sei costretto a tornare indietro una volta finita una missione.
E ripassare per gli stessi 4-5 villaggi e ridover uccidere 10-20-30 nemici, alla lunga può diventare noioso (e anche frustrante).
Non è detto che sia necessariamente così, però il rischio che dopo qualche ora di gioco mi venga a noia (conoscendomi) è veramente alto.

DonCry
20-10-2008, 17:00

Quoto, altrimenti nella prima partita perdo 8 ore di tempo a uccere tutti cosi poi vado in giro per il mondo seguendo la trama saltellando e fischiettando :D

torgianf
20-10-2008, 17:02
In FarCry 2 sei costretto a tornare indietro una volta finita una missione.
E ripassare per gli stessi 4-5 villaggi e ridover uccidere 10-20-30 nemici, alla lunga può diventare noioso (e anche frustrante).
Non è detto che sia necessariamente così, però il rischio che dopo qualche ora di gioco mi venga a noia (conoscendomi) è veramente alto.

come ha gia detto qualcuno, visto che e' un free roaming, basterebbe prendere una jeep, una buona arma ed eliminare qualsiasi cosa respiri dalla mappa del gioco, poi dopo via di tuffi dalle scogliere

marczxc
20-10-2008, 17:05
come ha gia detto qualcuno, visto che e' un free roaming, basterebbe prendere una jeep, una buona arma ed eliminare qualsiasi cosa respiri dalla mappa del gioco, poi dopo via di tuffi dalle scogliere

Alex-RM
20-10-2008, 17:09
No. Il respawn va anche bene, però in modo diverso.

Esempio: Inizi una missione, uccidi i nemici in 3 villaggi per arrivare all'obiettivo, poi torni indietro e i villaggi sono ancora vuoti.
Poi se per caso nel corso del gioco capita (e sicuramente capiterà) di ripassare per quei villaggi, allora il respawn si attiva e i nemici tornano ad insediarli (non so se mi sono spiegato :fagiano:)

Così mi sembra già più reale.

cangia
20-10-2008, 17:15
"Situazione tipica: per portare a termine un lavoro si devono superare, ad esempio, tre checkpoint prima di raggiungere l'obiettivo. Fatti fuori i tre gruppi di vigili urbani armati di AK-47 all'andata, si troveranno miracolosamente gli stessi di nuovo pieni di vita e arzilli al ritorno. "

forse così potrebbe essere un tantino esagerato ..

DonCry
20-10-2008, 17:17
"Situazione tipica: per portare a termine un lavoro si devono superare, ad esempio, tre checkpoint prima di raggiungere l'obiettivo. Fatti fuori i tre gruppi di vigili urbani armati di AK-47 all'andata, si troveranno miracolosamente gli stessi di nuovo pieni di vita e arzilli al ritorno. "

forse così potrebbe essere un tantino esagerato ..

si ma li parla di posti di blocco, non interi villaggi...quante saranno, 10 persone in tutto?15? parla di 3 gruppi....:stordita:

Alex-RM
20-10-2008, 17:24
si ma li parla di posti di blocco, non interi villaggi...quante saranno, 10 persone in tutto?15? parla di 3 gruppi....:stordita:
45 persona ad andare e 45 persone a tornare. Metti che muori un paio di volte (e devi rifare un paio di posti di blocco, quindi altri 30 nemici da uccidere) .....imho, dopo qualche ora diventa noioso.

Se poi ci aggiungi che la trama non sembra (sembra) niente di che, dopo un po potrebbero non esserci più stimoli per continuare la storia :stordita:

Ovviamente spero di no eh.

Maverick491
20-10-2008, 17:31
45 persona ad andare e 45 persone a tornare. Metti che muori un paio di volte (e devi rifare un paio di posti di blocco, quindi altri 30 nemici da uccidere) .....imho, dopo qualche ora diventa noioso.

Se poi ci aggiungi che la trama non sembra (sembra) niente di che, dopo un po potrebbero non esserci più stimoli per continuare la storia :stordita:

Ovviamente spero di no eh.

Ma per voi la storia è tanto importante? Tutto sommato in un fps non è un aspetto fondamentale, tanto ovviamente si finisce sempre per andare in giro a seminare morte e distruzione... :stordita: E comunque se si cerca una trama eccezionale, imho non è in far cry o comunque in un fps che la troverete.

Alex-RM
20-10-2008, 17:35
Ma per voi la storia è tanto importante? Tutto sommato in un fps non è un aspetto fondamentale, tanto ovviamente si finisce sempre per andare in giro a seminare morte e distruzione... :stordita: E comunque se si cerca una trama eccezionale, imho non è in far cry o comunque in un fps che la troverete.
Si ok. Ma un gioco che dura (almeno) 25 ore se non ha un minimo di trama, dopo un po ti stufa. Bella l'ambientazione, belle le armi, bello il gameplay ......e tutto quello che vuoi, ma passare 30 ore a sparare senza motivo diventa noioso (imho).
Io ho letto un paio di commenti di ragazzi che parlano addirittura di trama inesistente.
Speriamo non sia veramente così, perchè non spendo 70€ per un gioco che ha la profondità di una pozzanghera.
......o comunque in un fps che la troverete.
P.S: Bioshock e Half Life fino a prova contraria sono fps.

torgianf
20-10-2008, 17:37

infatti, se voglio una trama complessa mi rivolgo ad altro, in un fps voglio solo il graficone, tante armi e possibilmente un po' di arti sparsi per il livello

Maverick491
20-10-2008, 17:43
P.S: Bioshock e Half Life fino a prova contraria sono fps.

Senz'altro, ma sono anche casi rari. In fondo sarai d'accordo con me sul fatto che oltre questi 2 titoli (e magari qualche altro che non conosco/ricordo) non è che ci siano molti fps dove la trama è curata in maniera così particolare. Questo intendevo, è logico che poi ci sono sempre le eccezioni.

Alex-RM
20-10-2008, 17:47
Senz'altro, ma sono anche casi rari. In fondo sarai d'accordo con me sul fatto che oltre questi 2 titoli (e magari qualche altro che non conosco/ricordo) non è che ci siano molti fps dove la trama è curata in maniera così particolare. Questo intendevo, è logico che poi ci sono sempre le eccezioni.
Ma io infatti non voglio in FC2 la trama di Bioshock e Half life (che sono 2 fps più unici che rari), ma non voglio neanche un gioco ai livelli di Gears Of War.

Mi basterebbe quel minimo di storia che mi spinge ad andare avanti..

Ockley
20-10-2008, 18:26
Tra l'altro le premesse (Guerra intestina in Africa, fazioni, tradimenti, venditori di armi, ecc. ecc.) ci sono tutte.

Io sono fiducioso sulla storia. Se non avrà una bella storia mi deluderà e molto.

oasis90
20-10-2008, 18:38
i nostri dubbi li risolveremo soltanto giovedì :O

Maverick491
20-10-2008, 19:12
i nostri dubbi li risolveremo soltanto giovedì :O

Per quanto mi riguarda molto probabilmente domani. Se fossi andato oggi quasi sicuramente lo trovavo già ma ho avuto altro da fare...

neogen
20-10-2008, 19:19
Ma io infatti non voglio in FC2 la trama di Bioshock e Half life (che sono 2 fps più unici che rari), ma non voglio neanche un gioco ai livelli di Gears Of War.

Mi basterebbe quel minimo di storia che mi spinge ad andare avanti..

COD4 è un gran gioco, eppure non mi pare che la trama sia tale da spingerti ad andare avanti, lo fai per altre ragioni.

oasis90
20-10-2008, 19:51
Per quanto mi riguarda molto probabilmente domani. Se fossi andato oggi quasi sicuramente lo trovavo già ma ho avuto altro da fare...

Mi sa che anche io domani farò un salto in qualche negozio per vedere se c'è già :D

Alex-RM
20-10-2008, 19:58
COD4 è un gran gioco, eppure non mi pare che la trama sia tale da spingerti ad andare avanti, lo fai per altre ragioni.
Si ma CoD4 dura 7-8 ore, è impossibile che venga a noia.

FC2 dura MINIMO 20-25 ore.

Ockley
20-10-2008, 21:59
Si, infatti.

Tra l'altro COD anche alla difficoltà massima non risulta mai frustrante. Ci sono numerosi ceckpoin e i pezzi duri te li riprovi di volta in volta migliorando.

L'importante è che in Far Cry con questo fatto del respawn e dei punti di salvataggio solo in alcuni punti non mi costringano a rifare sessioni di ore perché mi sono distratto un attimo.

neogen
20-10-2008, 22:16
Non guardiamo solo agli aspetti potenzialmente negativi, consideriamo piuttosto che una simile libertà d'azione rappesenta un'indiscussa novità per un fps.

Ockley
20-10-2008, 22:18
Non guardiamo solo agli aspetti potenzialmente negativi, consideriamo piuttosto che una simile libertà d'azione rappesenta un'indiscussa novità per un fps.

Ma assolutamente.

Anche perché io l'ho già ordinato e sto solo aspettando che mi arrivi :D

E ti assicuro che dell'ennesimo FPS ne avrei fatto volentieri a meno (nonostante sia un genere che mi piace, ma con l'uscita di GOW2 non avrei preso questo).

Se l'ho fatto è proprio perché intravedo in questo titolo una ventata di novità del genere (dalla mappa gigantesca, all'ambientazione, alla diversità di approcci, al ciclo giorno/notte, ecc.)

marczxc
20-10-2008, 22:24
Ma assolutamente.

Anche perché io l'ho già ordinato e sto solo aspettando che mi arrivi :D

E ti assicuro che dell'ennesimo FPS ne avrei fatto volentieri a meno (nonostante sia un genere che mi piace, ma con l'uscita di GOW2 non avrei preso questo).

Se l'ho fatto è proprio perché intravedo in questo titolo una ventata di novità del genere (dalla mappa gigantesca, all'ambientazione, alla diversità di approcci, al ciclo giorno/notte, ecc.)

ti quoto in pieno. alla fine io ho deciso di ordinarlo dall'UK anzichè dall'India perchè non ce la faccio ad aspettare troppo, anche se ero tentato di prenderlo al gamestop ma 70 euro li spenderò solo per GoW2 :)

Ockley
20-10-2008, 22:32
ti quoto in pieno. alla fine io ho deciso di ordinarlo dall'UK anzichè dall'India perchè non ce la faccio ad aspettare troppo, anche se ero tentato di prenderlo al gamestop ma 70 euro li spenderò solo per GoW2 :)

Si. Anch'io ordinato da play.com (confezione in metallo) a 55 euro.

Aspetto qualche giorno in più, ma pace.

Tra l'altro su play.com è appena andato in stock. Immagino che da domani iniziano ad inviare, quindi l'attesa (tranne ritardi sempre possibili) non dovrebbe essere eccessiva.

darkfear
20-10-2008, 22:49

Deus Ex
Deus Ex Invisible War
Unreal + Espansione
System shock 1-2
Half life 1-2 (+ blue shift e varie), ep1, ep2...perfino portal
FEAR
Condemned 1-2
Bioshock
The Darkness
Halo 1-2-3 (sebbene ci sia un decadimento nei seguiti)

ecc...

Direi che sono un pò tante le eccezioni, no?
E' quello che al giorno d'oggi differenzia un buon gioco da un gioco mediocre...e non è neanche importante avere una sceneggiatura degna di un kolossal...basta che sia narrata bene, con i giusti colpi di scena ed in maniera cinematografica...insomma, che non si trascini per il gioco a fatica tra un corpo e l'altro ma sia parte integrante...e abbia una profondità maggiore di una pozzanghera.

gaxel
21-10-2008, 09:21

Veramente io HL2 lo gioco soprattutto per la storia, Bioshock l'ho finito per la storia, Stalker mi piace per l'atmosfera, il primo Far Cry e Crysis non mi piacciono perché non hanno una storia... e potrei continuare.

gaxel
21-10-2008, 09:24
infatti, se voglio una trama complessa mi rivolgo ad altro, in un fps voglio solo il graficone, tante armi e possibilmente un po' di arti sparsi per il livello

Far Cry 2 non è un fps normale, quindi, chi cerca graficone, tante armi e arti sparsi e basta in questo gioco, rimarrà deluso.

gaxel
21-10-2008, 09:24

Anche Mario Bros...

kenjcj2000
21-10-2008, 09:33
rece multy:

http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=27186

voto 9

gaxel
21-10-2008, 09:38
Deus Ex
Deus Ex Invisible War
Unreal + Espansione
System shock 1-2
Half life 1-2 (+ blue shift e varie), ep1, ep2...perfino portal
FEAR
Condemned 1-2
Bioshock
The Darkness
Halo 1-2-3 (sebbene ci sia un decadimento nei seguiti)

ecc...

Direi che sono un pò tante le eccezioni, no?
E' quello che al giorno d'oggi differenzia un buon gioco da un gioco mediocre...e non è neanche importante avere una sceneggiatura degna di un kolossal...basta che sia narrata bene, con i giusti colpi di scena ed in maniera cinematografica...insomma, che non si trascini per il gioco a fatica tra un corpo e l'altro ma sia parte integrante...e abbia una profondità maggiore di una pozzanghera.

Se consideriamo i System Shock degli fps, allora i ci metterei anche i primi due Thief (DS era in terza persona). Carina anche la trama dei due No One Lives Forever, come tutti i giochi Monolith.

torgianf
21-10-2008, 09:57
Far Cry 2 non è un fps normale, quindi, chi cerca graficone, tante armi e arti sparsi e basta in questo gioco, rimarrà deluso.

questo ha tutto quello che voglio da un fps, probabilmente mancano solo le frattaglie, ma chissene frega :D

Foxlady
21-10-2008, 10:33
rece multy:

http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=27186

voto 9

:old:

[Alex]
21-10-2008, 12:22
Tra l'altro COD anche alla difficoltà massima non risulta mai frustrante.

su questo punto ci sarebbe un po' da discutere, alcuni pezzi a veterano (soprattutto quelli a tempo) sono quasi impossibili.

david-1
21-10-2008, 12:33
FC2 dura MINIMO 20-25 ore.

Ellapeppa!
E chi lo ha detto? E chiunque l'abbia detto, sarà vero?
Il mondo dei videogame è pieno di sparate simili che poi vanno sempre divide per 3 :O :)

marczxc
21-10-2008, 12:36
questo ha tutto quello che voglio da un fps, probabilmente mancano solo le frattaglie, ma chissene frega :D
*
;24660903']su questo punto ci sarebbe un po' da discutere, alcuni pezzi a veterano (soprattutto quelli a tempo) sono quasi impossibili.
*

c'è qualcuno che è riuscito già a trovarlo??

[Alex]
21-10-2008, 12:39
c'è qualcuno che è riuscito già a trovarlo??
io oggi vado a fare un giro, ma dubito fortemente di trovarlo

Alex-RM
21-10-2008, 12:42
Ellapeppa!
E chi lo ha detto? E chiunque l'abbia detto, sarà vero?
Il mondo dei videogame è pieno di sparate simili che poi vanno sempre divide per 3 :O :)
http://www.artofgaming.it/site/index.php?option=com_content&task=view&id=5456&Itemid=29

Sinceramente non credo duri così tanto (poi cmq dipende sempre dal modo in cui lo si gioca). Ma almeno ad una ventina di ore dovrebbe arrivarci.

marczxc
21-10-2008, 12:55
non so se è old http://farcry.it.ubi.com/experience/

HHH85
21-10-2008, 13:05
ma l'online sarà alla cod4 con le vari classi? e la disponibilità di armi aumenterà mano a mano che si procede di levello?

confido in una ottima storia, altrimenti le 20-30 ore di gioco saranno di una noia infinità

marczxc
21-10-2008, 13:06
ma l'online sarà alla cod4 con le vari classi? e la disponibilità di armi aumenterà mano a mano che si procede di levello?

confido in una ottima storia, altrimenti le 20-30 ore di gioco saranno di una noia infinità

si da quanto ho letto l'online sarà tipo cod 4; armi e classi personalizzabili

marczxc
21-10-2008, 13:13
ecco il mio profilo alla fine del filmato interattivo sul sito ubisoft :asd:

http://www.farcry2passports.com/library/200810211EVOHCWG.jpg

[Alex]
21-10-2008, 13:54
ecco il mio profilo alla fine del filmato interattivo sul sito ubisoft :asd:

il mio tipo ha il massimo in brutale e specialista invece :asd:

marczxc
21-10-2008, 14:05
;24662567']il mio tipo ha il massimo in brutale e specialista invece :asd:

sam fisher docet :O

Ockley
21-10-2008, 14:41
;24660903']su questo punto ci sarebbe un po' da discutere, alcuni pezzi a veterano (soprattutto quelli a tempo) sono quasi impossibili.

Si, sono difficili.

Ma col fatto che di solito hai l'ultimo salvataggio proprio lì, provi e riprovi al volo.

Questo mi da un senso di sfida e non di frustrazione.
Se invece devo ripercorrere a piedi un pezzo di strada mettendoci 10 minuti per riprovare una situazione, allora il discorso è diverso.

Essen
21-10-2008, 15:52
Scopro solo adesso che FC2 ha l'online a classi come Cod4... e la cosa è molto grave!!
L'online a classi è una delle cose che mi piace di più, ma il titolo avevo deciso di prenderlo per pc, ma sul pc non gioco fps online (troppi ninja in giro). Ora ho rimesso in discussione tutto L'Endypensiero AZZ!!!

Endy.

Ockley
21-10-2008, 16:00
Suvvia Endy, la doppietta Far Cry 2 e Fable 2 ti chiama :D

Essen
21-10-2008, 16:02
Suvvia Endy, la doppietta Far Cry 2 e Fable 2 ti chiama :D

Argh!
Mi hai scoperto :D

Appunto pensavo di prendere FC2 su pc.. che almeno qualche spicciolo si risparmia :P

Stiamo a vedere, difficili scelte, troppi titoli interessanti al lancio in questo periodo.

Endy.

Ockley
21-10-2008, 16:14
Effettivamente c'è moltissimo in questo periodo.

E io ho solo la 360. Non oso immaginare come facciano chi ha più di una console.

Anche Dead Space sembra molto valido. Poi il 7 c'è GOW2. Il 31 FallOut 3.

Bel periodo, eh? :D

neogen
21-10-2008, 16:37
Personalmente acquisterò Far Cry 2, GoW 2 e non vi nascondo che anche Dead Space mi intriga parecchio. :D

[Alex]
21-10-2008, 16:38
io ho già pianificato tutto:

far cry 2, gow 2, mirror's edge su 360

fallout 3 su pc

:D

torgianf
21-10-2008, 16:58
Personalmente acquisterò Far Cry 2, GoW 2 e non vi nascondo che anche Dead Space mi intriga parecchio. :D

dead space dopo aver letto un po' di recensioni, e' passato in testa alla lista della spesa. tanto venerdi li piglio tutti e 3 quindi il problema non si pone :D

neogen
21-10-2008, 17:11
Sei un pazzo! :D

torgianf
21-10-2008, 17:13
Sei un pazzo! :D

ho venduto un po' di cose e ho ancora 2 o 3 giochi da portare indietro :cool:

mt_iceman
21-10-2008, 17:14
Effettivamente c'è moltissimo in questo periodo.

E io ho solo la 360. Non oso immaginare come facciano chi ha più di una console.

Anche Dead Space sembra molto valido. Poi il 7 c'è GOW2. Il 31 FallOut 3.

Bel periodo, eh? :D

LBP, farcry2, dead space, fable2, gow2, cod5, resistance 2....parliamo di ben 7 giochi ( e ne dimentico qualcuno sicuro).
alla fine credo che andrò di fable 2 e gow 2. almeno inizialmente. una volta forse li avrei presi tutti, ora ne ho le palle piene di prendere giochi e non sfruttarli appieno. anche perchè il tempo è quello che è.
che oltretutto ho in ballo fifa 09 con cui ho parecchi campionati. e sto cercando di finire gtaIV (anche se a fatica visto che già al 30% mi aveva rotto i maroni)

Alex-RM
21-10-2008, 17:15
oooh finalmente un commento positivo:
il gioco inizia con un semplice tutorial anche se tutto ciò è mascherato da alcune brevi missioni.
e anche durante queste missioni all'inizio mi sono trovato spaesato, si ogni missione è spiegata al dettaglio ed è comunque molto difficile perdersi ma il mondo di gioco è enorme.
infatti ho perso le prime due ore(il tutorial che potrebbe durare la metà se andate di corsa alla fine) a cercare diamanti con il gps.

graficamente non ha bisogno di commenti sappiamo tutti quanto è eccelso il motore di gioco, ma vanno menzionate le splendide esplosioni e le fiammme.
si ho erso almeno un quarto d'ora a gustarmi gli incendi da me appiccati.

la storia è davvero fenomenale.
non aspettatevi una trama epica con magari mille colpi di scena, anche se credo qualcuno ci sarà sicuramente perchè gia all'inizio è accennato qualcosa, ma una storia ''realistica''.
si realistica perchè vi ritrovere catapultati in africa nelle vesti di un mercenario e cosa fanno i mercenari? uccidono per soldi.
quindi tutto il gioco sarà basato su questa semplice procedura, vi commissioneranno omicidi vari e vi ripagheranno con soldi e informazioni che serviranno per trovare sto benedetto sciacallo.ovviamente voi sarete comunque alla merce dei signori della guerra del luogo e potrete far oscillare l'ago della bilancia che indica la vittoria della guerra su chi più vi aggrada
tutto in un ambiente realisticamente descritto, niente eroi o rambo vari con super cattivi dalle abilità inumane ma una guerra civile in africa e tutto ciò che questo comporta.
quindi la storia si articola proprio in questa descrizione realistica di una guerra civile senza super poteri o eroi e menate varie.

le missioni sono tantissime come i sotto compiti da quello che ho visto.
ed è spettacolare l'idea di aiutarsi tra mercenari.in pratica se durante le vostre missioni o esplorazioni salverete qualche mercenario sequestrato e lo aiuterete questi diventera vostro amico e vi fornirà aiuti come percorsi alternativi o obiettivi secondari durante le missioni che vi aumenteranno la ricompensa, vi salvera se sarete in punto di morte oppure vi darà una vera e propria mano armata.
ma attenzione tenendo fede all'ambientazione realistica in cui si svolge il gioco i vostri amici possono morire e non so fino a che punto cambiare la storia ma sicuramente cambiano praticamente molte delle missioni in cui potreste cooperare con loro.

non ho ancora provato multy ne editor, ma la storia e ambientazione cosi finemente descritta in modo realistico mi convince a dargli un bel nove che potrebbe aumentare se le modalità multy saranno fatte bene

per approcciare questo far cry dovete ricordare solo una cosa: far cry2 vi spiattella in faccia la crudeltà della guerra e l'impotenza degli uomini senza eroi che la combattono ma solo persone comuni e fatti comuni che accadrebbero o accadono nella realtà se ci fosse una guerra del genere.

per il difetto che molti hanno sottolineato degli spostamenti sulla mappa, ragazzi niente paura non siete obbligati a farmi chilometri a piedi od in macchina ma basta prendere il bus nel vero senso della parola che vi porterà alla fermata che desiderate senza attraversare la mappa.

unico punto dolente che ho trovato sono proprio gli scontri a fuoco molto più macchinosi dei vari cod o battlefield, ma forse è solo questione di abitudine

[Alex]
21-10-2008, 17:20
vorrei capire meglio cosa intende di preciso per "scontri a fuoco molto più macchinosi dei vari cod o battlefield" e soprattutto spero non sia troppo simile a mercenari 2

Essen
21-10-2008, 17:21
LBP, farcry2, dead space, fable2, gow2, cod5, resistance 2....parliamo di ben 7 giochi ( e ne dimentico qualcuno sicuro).
alla fine credo che andrò di fable 2 e gow 2. almeno inizialmente. una volta forse li avrei presi tutti, ora ne ho le palle piene di prendere giochi e non sfruttarli appieno. anche perchè il tempo è quello che è.
che oltretutto ho in ballo fifa 09 con cui ho parecchi campionati. e sto cercando di finire gtaIV (anche se a fatica visto che già al 30% mi aveva rotto i maroni)

Te li quoto tutti e ci aggiungo: Fallout 3 :D

Azz.. come la vedo male per il imo portafoglio...

Endy.

marczxc
21-10-2008, 17:24
il gioco inizia con un semplice tutorial anche se tutto ciò è mascherato da alcune brevi missioni.
e anche durante queste missioni all'inizio mi sono trovato spaesato, si ogni missione è spiegata al dettaglio ed è comunque molto difficile perdersi ma il mondo di gioco è enorme.
infatti ho perso le prime due ore(il tutorial che potrebbe durare la metà se andate di corsa alla fine) a cercare diamanti con il gps.

graficamente non ha bisogno di commenti sappiamo tutti quanto è eccelso il motore di gioco, ma vanno menzionate le splendide esplosioni e le fiammme.

non aspettatevi una trama epica con magari mille colpi di scena, anche se credo qualcuno ci sarà sicuramente perchè gia all'inizio è accennato qualcosa, ma una storia ''realistica''.
si realistica perchè vi ritrovere catapultati in africa nelle vesti di un mercenario e cosa fanno i mercenari? uccidono per soldi.
quindi tutto il gioco sarà basato su questa semplice procedura, vi commissioneranno omicidi vari e vi ripagheranno con soldi e informazioni che serviranno per trovare sto benedetto sciacallo.ovviamente voi sarete comunque alla merce dei signori della guerra del luogo e potrete far oscillare l'ago della bilancia che indica la vittoria della guerra su chi più vi aggrada
tutto in un ambiente realisticamente descritto, niente eroi o rambo vari con super cattivi dalle abilità inumane ma una guerra civile in africa e tutto ciò che questo comporta.
quindi la storia si articola proprio in questa descrizione realistica di una guerra civile senza super poteri o eroi e menate varie.

ed è spettacolare l'idea di aiutarsi tra mercenari.in pratica se durante le vostre missioni o esplorazioni salverete qualche mercenario sequestrato e lo aiuterete questi diventera vostro amico e vi fornirà aiuti come percorsi alternativi o obiettivi secondari durante le missioni che vi aumenteranno la ricompensa, vi salvera se sarete in punto di morte oppure vi darà una vera e propria mano armata.
ma attenzione tenendo fede all'ambientazione realistica in cui si svolge il gioco i vostri amici possono morire e non so fino a che punto cambiare la storia ma sicuramente cambiano praticamente molte delle missioni in cui potreste cooperare con loro.

non ho ancora provato multy ne editor, ma la storia e ambientazione cosi finemente descritta in modo realistico mi convince a dargli un bel nove che potrebbe aumentare se le modalità multy saranno fatte bene

per approcciare questo far cry dovete ricordare solo una cosa: far cry2 vi spiattella in faccia la crudeltà della guerra e l'impotenza degli uomini senza eroi che la combattono ma solo persone comuni e fatti comuni che accadrebbero o accadono nella realtà se ci fosse una guerra del genere.

per il difetto che molti hanno sottolineato degli spostamenti sulla mappa, ragazzi niente paura non siete obbligati a farmi chilometri a piedi od in macchina ma basta prendere il bus nel vero senso della parola che vi porterà alla fermata che desiderate senza attraversare la mappa.

unico punto dolente che ho trovato sono proprio gli scontri a fuoco molto più macchinosi dei vari cod o battlefield, ma forse è solo questione di abitudine

benissimo :O

Ockley
21-10-2008, 17:32

Vero. C'è anche Fifa 09 che non ho praticamente giocato visto che la 360 è andata in Germania in vacanza.

Il problema è proprio il tempo.

Per fortuna che di arretrato ho pochissimo (solo Mass Effect che è a metà e The Darkness preso a 6 euro :D)

Foxlady
21-10-2008, 18:05
Prenderò gow2 al day one e far cry usato.

LoO
21-10-2008, 18:09

DOve lo hai trovato?
Forse un tuo amico?

CMq mi rincuora molto!
Perchè due miei amici mi hanno detto che l'unica cosa che si deve fare è ammazzare gli obbiettivi e niente altro.
Certo visto nell'ottica mercenaria, questo è più che realistico.

davide.oasis87
21-10-2008, 20:27

Si. Anch'io ordinato da play.com (confezione in metallo) a 55 euro.

Aspetto qualche giorno in più, ma pace.

Tra l'altro su play.com è appena andato in stock. Immagino che da domani iniziano ad inviare, quindi l'attesa (tranne ritardi sempre possibili) non dovrebbe essere eccessiva.

anche io sarei intenzionato a prenderlo su play.com...
mi confermate che il gioco è multi-lingua, quindi sia audio e testi in italiano???
(mi accontento anche solo dell'audio) :p

Alex-RM
21-10-2008, 20:29
DOve lo hai trovato?
Forse un tuo amico?
L'ho trovato su un altro forum.
Non lo conosco :fagiano:

marczxc
21-10-2008, 21:26
anche io sarei intenzionato a prenderlo su play.com...
mi confermate che il gioco è multi-lingua, quindi sia audio e testi in italiano???
(mi accontento anche solo dell'audio) :p

speriamo :sofico:

io faccio da cavia

davide.oasis87
21-10-2008, 22:10
speriamo :sofico:

io faccio da cavia

speriamo!!!!

non è che mi dispiacciono i giochi in inglese, visto che la maggior parte delle volte l'audio è migliore rispetto all'audio tradotto in italiano...
però ogni tanto vorrei giocare a giochi in italiano... MGS4, GTA4... :D :D

aspetto tue notizie :O

Ockley
21-10-2008, 22:23
E' sicuramente in italiano. Sia parlato che scritto.

Il gioco è multilingua.

Nenco
21-10-2008, 22:37
Al mediaword si trova già a 59€

torgianf
22-10-2008, 03:26
Al mediaword si trova già a 59€

appena mi sveglio lo vado a prendere, e' arrivato pure al mio negozietto di fiducia :D

pippomostarda
22-10-2008, 08:11
Preso ieri sera. Il pezzo iniziale (quello a bordo della jeep per capirci) mostra tutto il potenziale (e i difetti) del motore. C'è tanta roba sullo schermo, erba alberi baracche ecc e la visuale è ampia. E' un pò scalettato, e in lontananza si vedono gli oggetti che acquistano poligoni. Anche le ombrte non sono perfette. Per il resto non mi pronuncio. appena rinvenuto e affetto dalla malaria sono stato seccato :D Cmq promette bene!

ps confermo, tutto in ita!

Foxlady
22-10-2008, 08:30
Fateci sapere del multy, mi raccomando ;)

hmetal
22-10-2008, 09:37
ma si trova già al mediawordl?????

non esce domani?

hmetal
22-10-2008, 10:42
recensione http://www.spaziogames.it/content2/video/video.asp?id=2479

213
22-10-2008, 11:15
Lo prenderò anch'io domani, ma ho letto che qualcuno lo ha già preso oggi, confermate che è già disponibile? Si trova al gamestop?

Nenco
22-10-2008, 11:33
ma si trova già al mediawordl?????

non esce domani?

Io lo ho già visto ieri

gaxel
22-10-2008, 12:22
Appena preso a Mediaworld (ma si trova anche in altri negozi)... c'erano tutte le versioni: PC (50€), Xbox360(60€), collector's per entrambe (80€)

[Alex]
22-10-2008, 12:32
Fateci sapere del multy, mi raccomando ;)
sei troppo multy dipendente :O

marczxc
22-10-2008, 12:34
visto che si trova già nei negozi, apro il thread ufficiale?

gaxel
22-10-2008, 12:35

Sì dai... :D

[Alex]
22-10-2008, 12:39

vai vai :D

Foxlady
22-10-2008, 12:47
;24676578']sei troppo multy dipendente :O

eh si, il single non mi appassiona.
Non mi piace giocare contro l'I.A.

E poi se devo spendere 70 euro voglio che un gioco sia longevo...

marczxc
22-10-2008, 12:54
Sì dai... :D

;24676693']vai vai :D

ok :D

Foxlady
22-10-2008, 12:55
qualcuno l'ha comprato?

marczxc
22-10-2008, 12:59
qualcuno l'ha comprato?

:asd: leggi su

[Alex]
22-10-2008, 13:02
qualcuno l'ha comprato?

io vado a vedere stasera, sono piuttosto fiducioso :D

marczxc
22-10-2008, 13:10
aperto thread ufficiale. ogni commento/critica è ben accetto per abbellire la prima pagina. :)

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=24677183&posted=1#post24677183

hmetal
22-10-2008, 13:21
sono stato da mediaworld....ce l'hanno ma non lo vendono :cry:

marczxc
22-10-2008, 13:22
chiedo ai mod di chiudere questo thread

gaxel
22-10-2008, 13:23
sono stato da mediaworld....ce l'hanno ma non lo vendono :cry:

Strano... al "mio" Mediaworld era sugli scaffali e me lo hanno venduto...

Yngwie74
22-10-2008, 14:57
Si continua nel thread ufficiale.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1847149