View Full Version : HWU Official GRID Team [Thread Ufficiale]
Dobson_254
10-07-2008, 15:50
HWU Official GRID Team
http://bp2.blogger.com/_YB1788EI8Ho/SHNrFhbXH6I/AAAAAAAAASY/I4v6Gd6OU1U/S1600-R/Banner.jpg
Thread ufficiale dedicato al nuovo team .: HWU :. di Race Driver: GRID
www.hwugridclan.blogspot.com (www.hwugridclan.blogspot.com)
questo clan fa parte del HWU.it Multiplayer Clan (GRID - CS:S - COD4) (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1718905)
Regolamento
Nessuno regolamento in particolare, oltre alle classiche norme comportamentali che conosciamo tutti (almeno credo :rolleyes: )
Sono ben accette esclusivamente persone con voglia di divertirsi giocando in modo PULITO senza dar intenzionalmente fastidio agli altri.
Crasher, lamer, bimbominchia, troll di qualsiasi tipo verranno sbattuti fuori senza preavviso :mad:
NO CHEATS
http://www.rpbclan.com/images/no_cheat.gif
Come aderire
Non è richiesto alcun requisito particolare per far parte del team
Può partecipare chiunque
Per aderire è obbligatorio passare dal blog ufficiale del team (e anche da questo thread) e postare il vostro nick team-tagged, che dovra essere nella forma seguente:
HWU-nicksulforum
Per tutti i dettagli: www.hwugridclan.blogspot.com :read:
IMPORTANTE: Sul blog troverete anche la guida per cambiar il nickname del multi.
Installata anche una comodissima chat (grazie al nostro blogger 3O3O) :)
REQUISITO FONDAMENTALE PER TUTTI
IMPORTANTE: è fondamentale aver il gioco patchato all'ultima versione per poter giocare.
GRID Patch 1.1 - download (http://www.hwupgrade.it/software_dl2.php?id=3843&url=1&t=MTIxNTcwMDE4OA==)
GRID Patch 1.2 - download (http://www.hwupgrade.it/software_dl2.php?id=3844&url=1&t=MTIxNTg5NDkxNg==)
-----
Livrea ufficiale
http://farm4.static.flickr.com/3273/2675951363_10e03c7eaa_o.jpg
Base: colore n° 47 - azzurrino chiaro -
Primario: colore n° 48 - azzurro -
Secondario: colore n° 1 - bianco -
Per i numeri, andare sul blog.
Iscritti
Piloti
HWU-smoo
HWU-nVegeth
HWU-N3cr0s
HWU-Feffy70
HWU-3O3O
HWU-Nandos
HWU-Giuss
HWU-J!MmΨ
HWU-MazdaRX8
HWU-rb26dett
HWU-cami91
HWU-Psycho
HWU-endry04
HWU-phill971
HWU-Frytz91
HWU-Lionx
HWU-usa9999999999
HWU-cianelliss
HWU-bimbokattivo
HWU-omega726
Capo team
HWU-nVegeth
Vice
HWU-smoo
Bloggers
HWU-3O3O (admin)
HWU-Feffy70 (vice admin)
-----
Pare che alcuni membri del team abbiano visto in giro per i server, gente col nickname team-tagged senza esser membri tel team.
Sono pregati per cui tutti gli utenti di non usare il team tag HWU nel proprio nickname in GRID per alcun motivo, senza aver prima comunicato la propria partecipazione al team.
Forza, accorrete numerosi :D Stay tuned per eventuali novità ed eventi.
Grande Dob, ottimo, ma che dico ottimo, super ottimo lavoro!
STAY TUNED!
LCDNecros
10-07-2008, 16:51
Bella Dob ;)
Vi ricordo che stasera alle 21.30 faremo qualche gara test per tutti, si deciderà il capo clan e le varie "specializzazzioni" nelle discipline.
Stay Tuned, e già che ci siete state anche Muscle :D
ROTOLO! :cool:
Bella Dob ;)
Vi ricordo che stasera alle 21.30 faremo qualche gara test per tutti, si deciderà il capo clan e le varie "specializzazzioni" nelle discipline.
Brutti mostri proprio stasera che ho un impegno :(
E ci sn anche io gente :D :cool:
HWU-Nandos al vostro servizio :asd: :cool:
Dobson_254
10-07-2008, 19:00
Grande Dob, ottimo, ma che dico ottimo, super ottimo lavoro!
STAY TUNED!
Grazie ;)
Ragazzi, mettete questo thread in firma così ha più visibilità e magari vien più gente :read: :)
Ci sono anche io HWU-Giuss
ciao
HWU-J!MmΨ c'è! ;)
:Perfido:
Raga per la cronaca, è uscita la patch 1.2 ;)
Bella raga, ma stasera ci siamo tutti ? O almeno in parte così sgranchiamo un pò le ossa :asd: .... Cmq direi di non metterla ancora sta patch :cool: ;) ;)
Dobson_254
11-07-2008, 19:46
Bella raga, ma stasera ci siamo tutti ? O almeno in parte così sgranchiamo un pò le ossa :asd: .... Cmq direi di non metterla ancora sta patch :cool: ;) ;)
Per quel che mi riguarda ancora non è il momento per la patch :ciapet:
Stasera forse ci sono
Pachanga
11-07-2008, 21:10
Per quel che mi riguarda ancora non è il momento per la patch :ciapet:
Stasera forse ci sono
Complimenti per l'iniziativa!;)
Peccato che io abbia orari assurdi e non possa essere dei vostri...:(
Ma magari capitera' di correre insieme qualche volta...:)
Volevo chiedervi se,oltre a Spa,avete qualche altra pista in cui fate buone prestazioni...Magari potreste mettere tutto sul vostro blog,sarebbe un'ottima idea per chi vuole avere dei riferimenti!;)
Comunque da questo screen gia' si vede quale e' il livello!
Non male!:)
http://www.pctunerup.com/up/results/_200807/th_20080711220620_GRID.exe010-03-27.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200807/20080711220620_GRID.exe010-03-27.jpg)
Complimenti per l'iniziativa!;)
Peccato che io abbia orari assurdi e non possa essere dei vostri...:(
Ma magari capitera' di correre insieme qualche volta...:)
Volevo chiedervi se,oltre a Spa,avete qualche altra pista in cui fate buone prestazioni...Magari potreste mettere tutto sul vostro blog,sarebbe un'ottima idea per chi vuole avere dei riferimenti!;)
Comunque da questo screen gia' si vede quale e' il livello!
Non male!:)
http://www.pctunerup.com/up/results/_200807/th_20080711220620_GRID.exe010-03-27.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200807/20080711220620_GRID.exe010-03-27.jpg)
pacha fatto senza aiuti??
io a spa stessa vettura non riesco a scendere sotto i 1.44
in media 1.45 basso non so cosa ma ho qualche problema che in altre piste non ho, premetto che con abs e controllo di trazione sono piu' competitivo sulla distanza invece senza abs sul giro.
Pachanga
11-07-2008, 21:21
pacha fatto senza aiuti??
No,con tutti gli aiuti possibili!:D
Del resto mi sembra che anche Rizzi ne abbia gia' parlato,con gli aiuti i tempi salgono di brutto,e naturalmente io ho constatato gia' dalla demo che e' verissimo...;)
Penso quindi che anche i migliori tempi dei TS siano da intendere con la guida assistita full ma magari ho capito male io,eh?!:D
Pachanga
11-07-2008, 21:24
io a spa stessa vettura non riesco a scendere sotto i 1.44
in media 1.45 basso non so cosa ma ho qualche problema che in altre piste non ho, premetto che con abs e controllo di trazione sono piu' competitivo sulla distanza invece senza abs sul giro.
Beh,questo e' molto interessante,appena posso provo anche io...
Tranne all'inizio,per sperimentare,ho sempre usato tutti gli aiuti...;)
No,con tutti gli aiuti possibili!:D
Del resto mi sembra che anche Rizzi ne abbia gia' parlato,con gli aiuti i tempi salgono di brutto,e naturalmente io ho constatato gia' dalla demo che e' verissimo...;)
Penso quindi che anche i migliori tempi dei TS siano da intendere con la guida assistita full ma magari ho capito male io,eh?!:D
In effetti con gli aiuti i tempi salgono veramente tanto, ma ad esempio nella demo io correvo senza aiuto e andavo bene .. ;)
Bei tempi :cool: Io mi diverto molto sulle jun street invece , appena faccio na gara vi posto lo screen del tempo, a volte scendo anche sotto i 57s :cool:
Ma oggi niente allenamento :D ?
Mazda RX8
12-07-2008, 10:25
Eccomi...:)
HWU-MazdaRX8...:)
in privata c'è la stanza hwu-smoo pass. hwu
chi vuol venire sono li
Dobson_254
12-07-2008, 21:37
- Comunicazione importante -
Installare la patch 1.2
:D
Sessione privata GRID HWU-Nandos password 0000
Patch 1.2 installata :cool:
rb26dett
13-07-2008, 16:37
Ciao raga...appena tornato dalle ferie e ho visto le novità del multi!!!
Nick cambiato in
HWU-rb26dett
e patch 1.2 installata!!
Ci sono anche io!!!!!!!!!!!:D
Bene bene il nostro team prende consistenza :D
P.S. 3030 ti devo parlare fatti beccare stanotte ;)
sì, i tempi son fatti con gli aiuti on. però io uso cambio manuale, gli altri automatico gnubboso. senza aiuti (tc e servosterzo), così senza aver studiato le nuove traiettorie sono sugli 8 secondi più lento. immagino si possa limare abbastanza, ma non troppo, dato che le auto sottosterzano troppo
sì, i tempi son fatti con gli aiuti on. però io uso cambio manuale, gli altri automatico gnubboso. senza aiuti (tc e servosterzo), così senza aver studiato le nuove traiettorie sono sugli 8 secondi più lento. immagino si possa limare abbastanza, ma non troppo, dato che le auto sottosterzano troppo
quoto
aggiungo che hanno un sottosterzo da paura, inoltre sgommano che è un piacere, io penso di modificare la sensibilità del pad, un pò può aiutare
Feffy io sono un attimo impegato in sti giorni, scusate tutti...
Cmq, se avete bisogno mail o pm e vi rispondo, quando posso!
Ciao ragazzi!
Dobson_254
13-07-2008, 21:40
Vi ricordo che dobbiamo fare ancora la livrea ufficiale del team
Pachanga
14-07-2008, 04:37
quoto
aggiungo che hanno un sottosterzo da paura, inoltre sgommano che è un piacere, io penso di modificare la sensibilità del pad, un pò può aiutare
Si,non posso far altro che quotare anch'io...;) Sottosterzo impressionante...
Anche modificando la sensibilita' del pad non vedo grandi cambiamenti,mentre nel drift ho settato un po' diversamente e cosi' facendo ho ottenuto buoni risultati.
@ Cill0R:cambio manuale?Complimenti!:)
Anche io ho provato ma ho pensato,probabilmente sbagliando,che in questo tipo di gioco creasse piu' problemi che altro...
Ma evidententemente bisogna solo saperlo usare...:asd:
Anche perche',correndo contro la tua ghost car a Spa,notavo che fin dalla partenza guadagnavi immediatamente circa mezzo secondo e non mi spiegavo il perche'...Contro altre ghost(purtroppo sono pochissime per colpa dei cheater:mad:)non capitava...
Forse ora ho capito il motivo...:)
Dobson_254
14-07-2008, 16:32
LoL che sorpresa, io pensavo che il cambio automatico non lo usasse nessuno e invece addirittura si fanno i complimenti a chi usa il manuale :mbe: :oink: :p
Dai ma come si fa a giocare con l'automatico...Gli unici giochi in cui uso cambio automatico sono Mafia e i GTA ahahah :D
perchè nell'80% dei circuiti il manuale se non lo usi benissimo è inferiore all'automatico, purtroppo.... :( cmq piuttosto che giocare con automatico, vado più lento :D
pachanga, si, ma non è la cosa fondamentale per avere tutta quella velocità a spa, il segreto è un altro e cioè l'uscita dalla La Source . uscendo bene da li, arrivi alla staccata Les Combes anche a 340 se sei in traiettoria perfetta :D
edit metto la mappa va :asd:
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/1/11/Circuit_Spa_2007.png
LCDNecros
14-07-2008, 17:03
perchè nell'80% dei circuiti il manuale se non lo usi benissimo è inferiore all'automatico, purtroppo.... :( cmq piuttosto che giocare con automatico, vado più lento :D
pachanga, si, ma non è la cosa fondamentale per avere tutta quella velocità a spa, il segreto è un altro e cioè l'uscita dall'ultima curva. uscendo bene da li, arrivi alla staccata dopo l'eau rouges anche a 340 se sei in traiettoria perfetta :D
Cill0R tu passi il traguardo a più di 250, forse 260 e ne sono sicuro, indiscutibile la tua bravura ma qui non è questione di staccate e tantomeno di cambio manuale...
Giusto pomeriggio sono sceso da 1:44.69 a 1:44.26 mi pare...
In quel giro alla partenza eravamo testa a testa e io NON uso il manuale :D
se vi spiego come farla, perdo il mio vantaggio. ps in privata senza scia, ci sono sceso sotto al mio record :asd: con dietro rizzi mi pare :D
cmq l'eau rouge lo prendo sui 300 in sesta piena, tutti i giri, fai un po' te i conti (esco un filo più lento però, di una 15ina di km/h)
esempio estremizzato, ma per rendere l'idea : pure shumacher e barrichello avevano la stessa auto, ma shumacher andava dai 2 ai 4 decimi più forte su alcune piste.
se vi spiego come farla, perdo il mio vantaggio. ps in privata senza scia, ci sono sceso sotto al mio record :asd: con dietro rizzi mi pare :D
Sì, io ho il secondo tempo assoluto sul circuito che si fa online in 1.43.11 grazie alla tua scia hahah
Sul circuito di prova (senza scia) ho 1.43.73 e perdo da cillor tutto nel primo settore, ma so come farlo senza perdere da lui....anche se non riesco a farlo sempre. Il cambio manuale lì aiuta un pò tra l'altro.
LCDNecros
14-07-2008, 17:24
cmq l'eau rouge lo prendo sui 300 in sesta piena, tutti i giri, fai un po' te i conti (esco un filo più lento però, di una 15ina di km/h)
Arrivare al traguardo a 260?
Io l'ho scoperto pomeriggio come fare :D
PS : Ti ho aggiunto su msn accedi 5 min? :D
adrianoooo
14-07-2008, 17:28
Ciao a tutti ragazzi sono KroXjj :D come la va ? Il mio contatto msn per qualsiasi partita privata a scazzed è nitromalossi@hotmail.com
bella ci sentiamo su msn o qui o su grid ;)
Arrivare al traguardo a 260?
Io l'ho scoperto pomeriggio come fare :D
PS : Ti ho aggiunto su msn accedi 5 min? :D
ora vediamo il mio giro ed il tuo nei tre settori e vediamo dove perdi
1 -TS-CiLL0r 1:43.451 LAMBORGHINI MURCIELAGO RGT 17.492 45.211 40.747
10 HWU-N3cr0s 1:44.692 LAMBORGHINI MURCIELAGO RGT 17.733 46.083 40.875
come vedi, trai le conclusioni di dove vado veloce :D
LCDNecros
14-07-2008, 17:36
ora vediamo il mio giro ed il tuo nei tre settori e vediamo dove perdi
1 -TS-CiLL0r 1:43.451 LAMBORGHINI MURCIELAGO RGT 17.492 45.211 40.747
10 HWU-N3cr0s 1:44.692 LAMBORGHINI MURCIELAGO RGT 17.733 46.083 40.875
come vedi, trai le conclusioni di dove vado veloce :D
Non mi sono permesso di dire che non sei veloce, anzi ho già che la tua abilità nel circuito è indiscutibile ;)
adrianoooo
14-07-2008, 17:48
raga usate per caso ventrilo o teamspeak ??
no, msn o www.hwugridclan.blogspot.com
aggiungici su msn :) e vai sul blog!
adrianoooo
14-07-2008, 17:56
no, msn o www.hwugridclan.blogspot.com
aggiungici su msn :) e vai sul blog!
k thx :)
ok, fatto la privata con necro per svelare l'arcano, girando sui 43 e mezzo. qualcuno che non si fida? :D
Fidatevi, ho fatto anche io 1.43.62 senza scia a spa, e avevo cillor dietro di me....insomma non è una cosa impossibile :)
Fidatevi, ho fatto anche io 1.43.62 senza scia a spa, e avevo cillor dietro di me....insomma non è una cosa impossibile :)
Con la lambo??
usa9999999999
14-07-2008, 20:50
Chiedo ufficialmente se al fondatore del clan se vuole unirsi a noi, avevamo già una branca per GRID, così non facciamo confusione...
HWU Multiplayer Clan (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1718905)
;)
LCDNecros
14-07-2008, 21:40
Ragazzi, sempre ad aspettare uno si stressa :D
Alla prossima.
Chiedo ufficialmente se al fondatore del clan se vuole unirsi a noi, avevamo già una branca per GRID, così non facciamo confusione...
;)
Il mio nick su GRID è HWU-N3cr0s, spero non crei problema la composizione, aggiungimi in lista pls, sperando di riuscire a farla qualche gara con il clan :|
ok, fatto la privata con necro per svelare l'arcano, girando sui 43 e mezzo. qualcuno che non si fida? :D
Cill0R, ho sbagliato a leggere la velocità, scuse ufficiali d'obbligo, anche se non mettevo in dubbio la tua velocità.
adrianoooo
14-07-2008, 21:41
Ragazzi, sempre ad aspettare uno si stressa :D
Alla prossima.
Il mio nick su GRID è HWU-N3cr0s, spero non crei problema la composizione, aggiungimi in lista pls, sperando di riuscire a farla qualche gara con il clan :|
necros guarda il blog plz :D
Pachanga
14-07-2008, 21:42
LoL che sorpresa, io pensavo che il cambio automatico non lo usasse nessuno e invece addirittura si fanno i complimenti a chi usa il manuale :mbe: :oink: :p
Dai ma come si fa a giocare con l'automatico...Gli unici giochi in cui uso cambio automatico sono Mafia e i GTA ahahah :D
Ehm,io gli ho fatto i complimenti perche' molti di noi il manuale non lo usano...;)
Ed io non lo faccio semplicemente perche' in questo gioco non mi pare implementato un granche' bene...
Per inciso nei GTR io ho sempre guidato con il DFP(offline perche' il multi richiede molto impegno e tempo a disposizione)con le regole dei campionati italiano ed europeo:quindi senza nessun aiuto(tranne la frizione automatica)e,naturalmente con il cambio manuale...;)
E' che in Grid non mi sembra il massimo...Tutto qui!
E se chi lo usa fa degli ottimi tempi mi complimento con lui!;)
adrianoooo
14-07-2008, 21:46
niente non mi caga nessuno :D se qualcuno gioca mi trova su msn o sul blog :)
LCDNecros
14-07-2008, 21:46
necros guarda il blog plz :D
^_^ e dai nessuno che si fa una partita?? O_O
Era solo una scusa la mia :D
Adrianooooooooo creo una stanza veloce veloce
HWU-N3cr0s
pwd pissipissi ---> :D
Pachanga
14-07-2008, 21:47
pachanga, si, ma non è la cosa fondamentale per avere tutta quella velocità a spa, il segreto è un altro e cioè l'uscita dalla La Source . uscendo bene da li, arrivi alla staccata Les Combes anche a 340 se sei in traiettoria perfetta :D
edit metto la mappa va :asd:
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/1/11/Circuit_Spa_2007.png
Infatti ne avevo il sospetto...:D
E' che non riesco ancora a stare cosi' attaccato alla tua ghost fino alla fine per vedere cosa fai in uscita alla La Source...:asd:
Grazie comunque per la dritta!:)
adrianoooo
14-07-2008, 21:53
^_^ e dai nessuno che si fa una partita?? O_O
Era solo una scusa la mia :D
Adrianooooooooo creo una stanza veloce veloce
HWU-N3cr0s
pwd pissipissi ---> :D
non la vedo :(
Pachanga
14-07-2008, 22:00
Io mi fido...;)
Anche perche',e qui sparo,:D ,secondo me puoi arrivare vicino al muro dell' 1.42 perche' la Fagnes e la Stavelot le puoi fare ancora un pelo piu' veloci...
Vedremo se ho ragione...:D
LCDNecros
14-07-2008, 22:09
HWU-nvegth
pass hack
Con la lambo??
Sì certo :D
Comunque sono parecchi giorni che non provo a migliorarmi in prova, devo provare a battere il record di cill0r :)
usa9999999999
15-07-2008, 09:15
;)
Up. ;)
Ok, ti aggiungo, però aspetto anche il parere del creatore del thread... ;)
Ciao usa :)
L'idea di creare un 3d apposito solo per GRID è dovuta dal fatto che non volevamo spammare sul tuo 3d. Dobson ha fatto un magnifico lavoro nel primo post e io ho creato il blog con la chat.
Abbiamo messo il vincolo del nick, se vuoi semplicemente rimandare qui nel tuo 3d, senza cosi stare ad aggiornare anche te la parte di grid secondo me è meglio.
Cmq ti aspettiamo nel blog del clan, in un commento, quando hai cambiato il nick dell online, che ricordo deve essere HWU-nickdiHWU, posta la tua disponibilita e ti inserisco nella lista piloti.
Ci vediamo in pista :D
usa9999999999
15-07-2008, 09:30
Ciao usa :)
L'idea di creare un 3d apposito solo per GRID è dovuta dal fatto che non volevamo spammare sul tuo 3d. Dobson ha fatto un magnifico lavoro nel primo post e io ho creato il blog con la chat.
Abbiamo messo il vincolo del nick, se vuoi semplicemente rimandare qui nel tuo 3d, senza cosi stare ad aggiornare anche te la parte di grid secondo me è meglio.
Cmq ti aspettiamo nel blog del clan, in un commento, quando hai cambiato il nick dell online, che ricordo deve essere HWU-nickdiHWU, posta la tua disponibilita e ti inserisco nella lista piloti.
Ci vediamo in pista :D
Ehilà ciao :D
Non è affatto spam, il thread è stato creato appositamente, potete usarlo come preferite. ;)
Imho invece sarebbe meglio che il clan (riservato Grid) mantenesse la pagina web, e la parte qui sul forum invece si trasferisse nell'altro, così da non fare troppa confusione (tag del forum ecc ecc)...Poi naturalmente la decisione è vostra... ;) :D
PS: il mio nick è HWU-usa99999 (gli altri 5 "9" non ci stavano :D)
;)
Per me non ci sono problemi, bisogna chiedere anche agli altri per correttezza, dobson in particolare :) quindi aspettiamo che si facciano vivi per decidere il dafarsi :D
Cmq io ti avverto, guarda che noi spammiamo di brutto, non vorrei che gli altri giocatori, di altri giochi si infastidiscano :P :oink:
usa9999999999
15-07-2008, 09:43
Per me non ci sono problemi, bisogna chiedere anche agli altri per correttezza, dobson in particolare :) quindi aspettiamo che si facciano vivi per decidere il dafarsi :D
Cmq io ti avverto, guarda che noi spammiamo di brutto, non vorrei che gli altri giocatori, di altri giochi si infastidiscano :P :oink:
Ottimo, aspettiamo pure gli altri... ;)
Se spammare vuol dire postare in continuazione siete ben accetti: tranne che in particolari circostanze (uscita di patch ecc), non posta mai nessuno, bisogna dare un pò di vita a quel povero thread... :D
rb26dett
15-07-2008, 09:54
Ragazzi scusate ma non riesco a capire cosa bisogna fare per fare una partituzza on line con voi a grid.
Allora ho cambiato il mio nick (HWU-rb26dett come nella lista), adesso che devo fare? Bisogna trovarsi su msn? O sul Blog? Non basta scrivere qui il nome di chi crea e la pass come una volta??? Perchè sul blog c'è la lista dei piloti ma non il nome mio?? Non mi considerate un pilota, eh??:p
Scherzi a parte per favore ditemi cosa devo fare perchè non ci sto capendo più niente...saranno le ferie finite!!:muro:
LCDNecros
15-07-2008, 11:32
Ragazzi scusate ma non riesco a capire cosa bisogna fare per fare una partituzza on line con voi a grid.
Allora ho cambiato il mio nick (HWU-rb26dett come nella lista), adesso che devo fare? Bisogna trovarsi su msn? O sul Blog? Non basta scrivere qui il nome di chi crea e la pass come una volta??? Perchè sul blog c'è la lista dei piloti ma non il nome mio?? Non mi considerate un pilota, eh??:p
Scherzi a parte per favore ditemi cosa devo fare perchè non ci sto capendo più niente...saranno le ferie finite!!:muro:
Si, ci si organizza o qui o su msn o sul blog, di solito la sessione e la pwd sono onnipresenti, blog forum msn email fax sms etc :D
Sul blog la lista viene aggiornata dai nostri due blogger, quindi basta segnalare a feffo :D o a 3030 e la lista si allunga, non è una cosa automatica ;)
Per giocare basta postare la richiesta con il nome della room PRIVATA e la pwd e ci si becca online.
Obbligatoria la stessa patch per tutti i giocatori, in questo caso 1.2
In altri casi si decidono i filtri per le gare e si gioca nelle classificate.
Insomma tante parole per dire che il modo di organizzarsi è invariato :D
A stasera, o dopo le 17 o alle 22.30 per il clan.
rb26dett
15-07-2008, 11:38
Si, ci si organizza o qui o su msn o sul blog, di solito la sessione e la pwd sono onnipresenti, blog forum msn email fax sms etc :D
Sul blog la lista viene aggiornata dai nostri due blogger, quindi basta segnalare a feffo :D o a 3030 e la lista si allunga, non è una cosa automatica ;)
Per giocare basta postare la richiesta con il nome della room PRIVATA e la pwd e ci si becca online.
Obbligatoria la stessa patch per tutti i giocatori, in questo caso 1.2
In altri casi si decidono i filtri per le gare e si gioca nelle classificate.
Insomma tante parole per dire che il modo di organizzarsi è invariato :D
A stasera, o dopo le 17 o alle 22.30 per il clan.
OK ti ringrazio...allora se vorrò giocare verrò qui per vedere il nome della stanza e la pass, visto che mi trovo meglio.:D
Grazie, a dopo.
Scusami rb26 :D Non avevo notato la tua richiesta.
Aggiunto subito.
A piu tardi. Io alle 17 ci sono.
rb26dett
15-07-2008, 12:36
Scusami rb26 :D Non avevo notato la tua richiesta.
Aggiunto subito.
A piu tardi. Io alle 17 ci sono.
Tranquillo, ma scherzi??;)
A dopo!!
Dobson_254
15-07-2008, 13:50
Ottimo, aspettiamo pure gli altri... ;)
Se spammare vuol dire postare in continuazione siete ben accetti: tranne che in particolari circostanze (uscita di patch ecc), non posta mai nessuno, bisogna dare un pò di vita a quel povero thread... :D
Nessun problema per me ;) Ma fatemi capire, questo thread andrà distrutto o si trasferiscie nell'altro? :stordita:
usa9999999999
15-07-2008, 13:53
Nessun problema per me ;) Ma fatemi capire, questo thread andrà distrutto o si trasferiscie nell'altro? :stordita:
Questo thread verrà trasferito nell'altro, con opportune implementazioni (l'istituzione di una sessione di allenamento, come fate voi ecc ecc), e questo naturalmente verrà abbandonato, il sito invece rimarrà e verrà normalmente aggiornato... ;)
LCDNecros
16-07-2008, 10:27
Ragazzi stavo pensando di stilare una tabella coi nostri migliori tempi, in modo tale da organizzarci per disciplina e ovviamente cercare di migliorare sempre di più.
Così facendo, in vista di un qualche torneo, per evitare ammucchiate e cannonate varie si potrebbero fare più stanze per più discipline ( solo il clan hwu, considerata la partecipazione di tutti, occupa almeno 2 stanze).
Creiamo qui le nostre classifiche visto che online sono al 95% taroccate.
Che ne dite?
Avremo il record HWU anzichè quello mondiale e via dicendo, e considerate che il record HWU potrebbe coincidere col mondiale del gioco.
Fate sapere qualcosa....
@NandoPC alias "HWU-Nandos" : HWU-N3cr0s - Jun Street- Molo B1 = 53.85 :D
Pachanga
16-07-2008, 12:34
Ragazzi stavo pensando di stilare una tabella coi nostri migliori tempi, in modo tale da organizzarci per disciplina e ovviamente cercare di migliorare sempre di più.
Così facendo, in vista di un qualche torneo, per evitare ammucchiate e cannonate varie si potrebbero fare più stanze per più discipline ( solo il clan hwu, considerata la partecipazione di tutti, occupa almeno 2 stanze).
Creiamo qui le nostre classifiche visto che online sono al 95% taroccate.
Che ne dite?
Avremo il record HWU anzichè quello mondiale e via dicendo, e considerate che il record HWU potrebbe coincidere col mondiale del gioco.
Fate sapere qualcosa....
@NandoPC alias "HWU-Nandos" : HWU-N3cr0s - Jun Street- Molo B1 = 53.85 :D
Ottima idea!:)
Per fare una cosa ancora piu' precisa bisognerebbe indicare pero' se il tempo e' fatto con gli aiuti attivati o meno e se con il cambio manuale o no.;)
Inoltre,se ho ben capito,questo thread non durera' ancora per molto perche' verra' assorbito da quello "Harware Multiplayer Clan"...
Il fatto non mi esalta,era molto meglio avere un 3D esclusivamente dedicato ma capisco che si faccia per avere meno casino...:)
Ricordo a tutti:
"Livrea ufficiale e numeri piloti sul blog www.hwugridclan.blogspot.com"
Pachanga che aspetti a iscriverti al clan? :D
usa9999999999
16-07-2008, 13:47
Ricordo a tutti:
La livrea è definitiva? Se no avrei la mia da proporre... :D
Inoltre piazzerei qualche altro sponsor, giusto per far vedere che siamo "raccomandati"... :D
Appena posso posto la mia...
Assolutamente non definitiva! L'ho fatta in 5 minuti.
Oltre tutto ho scoperto che si puo modificare con PS, non so ancora come, ma vorrei aggiungere HWU come sponsor!
L'unica cosa è mantenere un colore chiaro di base (in contrapposizione col TeamShadow che è nero :ciapet:) e mantenere i colori di HWU.
:) datevi da fare :sofico:
usa9999999999
16-07-2008, 16:15
Oltre tutto ho scoperto che si puo modificare con PS, non so ancora come, ma vorrei aggiungere HWU come sponsor!
L'unica cosa è mantenere un colore chiaro di base (in contrapposizione col TeamShadow che è nero :ciapet:) e mantenere i colori di HWU.
Allora arriva la mia... :D
PS come promesso:
http://img183.imageshack.us/img183/1452/livrea1ps2.jpg
http://img183.imageshack.us/img183/5338/livrea2ep8.jpg
http://img403.imageshack.us/img403/9329/livrea3uc4.jpg
Finite :D
se modificate qualche cosa, sulla grafiica, ocio perchè lo vedete solo voi, sul vostro pc. tutti gli altri vi vedranno con colori del cappero.
che ne so, se tu prendi lo sponsor a forma di banana e lo trasformi in uno sponsor superfigo a forma di mazinga z e ti ci tappezzi l'auto, tu ti vedrai bello mazinga, ma noi tutti, anche chi ha tappezzato come te l'auto nel tuo stesso identico modo, la vedrà piena di banane
se modificate qualche cosa, sulla grafiica, ocio perchè lo vedete solo voi, sul vostro pc. tutti gli altri vi vedranno con colori del cappero.
che ne so, se tu prendi lo sponsor a forma di banana e lo trasformi in uno sponsor superfigo a forma di mazinga z e ti ci tappezzi l'auto, tu ti vedrai bello mazinga, ma noi tutti, anche chi ha tappezzato come te l'auto nel tuo stesso identico modo, la vedrà piena di banane
Grazie cill0r della precisazione. Stavo appunto guardando :)
La stessa cosa vale anche senza modificare gli sponsor? ma semplicemente andando a modificare solo la livrea?
L'unica cosa è mantenere un colore chiaro di base (in contrapposizione col TeamShadow che è nero ) e mantenere i colori di HWU.
Cosa non era chiaro di questa frase?? :sofico:
Grazie cill0r della precisazione. Stavo appunto guardando :)
La stessa cosa vale anche senza modificare gli sponsor? ma semplicemente andando a modificare solo la livrea?
anche livrea. c'è un sito+forum (http://gridjoint.com/) che si occupa di queste cose, in modo specifico.
Dobson_254
16-07-2008, 17:26
Ragà per quanto riguarda la livrea direi:
1- Gli Sponsor si possono mettere a piacere ;)
2- I numeri ognuno quello che preferisce
3- Le livree di 3030 e di usa non mi piacciono per niente :doh: :ciapet:
Quella di bobo è troppo scrausa...Quella di usa9 GIAMMAI! Sono anti-italiano :D
Pachanga
16-07-2008, 18:01
Ricordo a tutti:
Magari!:rolleyes:
Ho degli orari assurdi causa il lavoro ed il mio stile di vita...:D
Pero',quando capitera',saro' felice di correre con voi!
E nel frattempo vi seguiro' nel thread!;)
usa9999999999
16-07-2008, 18:19
Ragà per quanto riguarda la livrea direi:
1- Gli Sponsor si possono mettere a piacere ;)
2- I numeri ognuno quello che preferisce
3- Le livree di 3030 e di usa non mi piacciono per niente :doh: :ciapet:
Quella di bobo è troppo scrausa...Quella di usa9 GIAMMAI! Sono anti-italiano :D
:asd:
Provo a metterne insieme un'altra allora... :D
PS attendo disposizioni (anche pvt) per il trasferimento... ;)
PPS domanda niubba: come ci si iscrive nel sito? :stordita:
usa9999999999
16-07-2008, 18:27
Propongo Rosso Ferrari... :O
http://img399.imageshack.us/img399/7815/livrea4lj2.jpg
usa9999999999
16-07-2008, 18:39
Cosa non era chiaro di questa frase?? :sofico:
'acchio l'ho letto solo ora...Provvedo... :D
Immagine dimostrativa, il motivo può cambiare benissimo, ma manterrei i colori, blu, grigio e azzurro... ;)
http://img363.imageshack.us/img363/8719/livrea5nj3.jpg
Dobson_254
16-07-2008, 19:43
Ragà secondo me così è perfetta:
http://img165.imageshack.us/img165/6534/grid2008071620345189jg7.th.jpg (http://img165.imageshack.us/my.php?image=grid2008071620345189jg7.jpg) http://img296.imageshack.us/img296/482/grid2008071620365396it1.th.jpg (http://img296.imageshack.us/my.php?image=grid2008071620365396it1.jpg) http://img295.imageshack.us/img295/1679/grid2008071620371358qx5.th.jpg (http://img295.imageshack.us/my.php?image=grid2008071620371358qx5.jpg) http://img244.imageshack.us/img244/8360/grid2008071620373038ok7.th.jpg (http://img244.imageshack.us/my.php?image=grid2008071620373038ok7.jpg)
LCDNecros
16-07-2008, 19:54
Ragà secondo me così è perfetta:
http://img165.imageshack.us/img165/6534/grid2008071620345189jg7.th.jpg (http://img165.imageshack.us/my.php?image=grid2008071620345189jg7.jpg) http://img296.imageshack.us/img296/482/grid2008071620365396it1.th.jpg (http://img296.imageshack.us/my.php?image=grid2008071620365396it1.jpg) http://img295.imageshack.us/img295/1679/grid2008071620371358qx5.th.jpg (http://img295.imageshack.us/my.php?image=grid2008071620371358qx5.jpg) http://img244.imageshack.us/img244/8360/grid2008071620373038ok7.th.jpg (http://img244.imageshack.us/my.php?image=grid2008071620373038ok7.jpg)
SPLENTITA!!!
Ma chi sei Bullit di 2Fast 2 Furious? :D
Aspetto su msn i dettagli per piazzarla subito ;)
Dobson_254
16-07-2008, 20:09
Ecco i dati per la livrea
http://img255.imageshack.us/img255/9841/grid2008071621034613pj0.jpg
Base: colore n° 47 - azzurrino chiaro -
Primario: colore n° 48 - azzurro -
Secondario: colore n° 1 - bianco -
;)
LCDNecros
16-07-2008, 20:36
Sessione privata
HWU-N3cr0s
pwd clanhwu
Ma chi erano gli altri tre di prima?:confused:
psycho_lod
17-07-2008, 08:16
Ciao raga, avevo fatto la richiesta di joinare nel 3d del multiplayer.
Ho aggiunto ieri il nick HWU-Psycho in GRID, ieri ho giocato un pò ma nella sessione privata non ho mai visto una aperta da voi!
Anch'io ieri sera non ho visto nessuno. Forse sono andati via presto. :)
Ti ho aggiunto alla lista piloti! Benveniuuuuuuto! Sei dei nostriiii!
Mazda RX8
17-07-2008, 08:45
raga, propongo la mia livrea, ditemi se ve ne pare...:)
http://www.pctunerup.com/up/results/_200807/th_20080717094458_1.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200807/20080717094458_1.JPG) http://www.pctunerup.com/up/results/_200807/th_20080717094518_2.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200807/20080717094518_2.JPG) http://www.pctunerup.com/up/results/_200807/th_20080717094536_3.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200807/20080717094536_3.JPG)
LCDNecros
17-07-2008, 11:52
raga, propongo la mia livrea, ditemi se ve ne pare...:)
http://www.pctunerup.com/up/results/_200807/th_20080717094458_1.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200807/20080717094458_1.JPG) http://www.pctunerup.com/up/results/_200807/th_20080717094518_2.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200807/20080717094518_2.JPG) http://www.pctunerup.com/up/results/_200807/th_20080717094536_3.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200807/20080717094536_3.JPG)
Molto bella, ma si era deciso di restare in tema con i colori del forum.
Non vorrei essere il rompiballe di turno, ma non è che si pensa troppo a cose secondarie tipo livrea etc etc e lo scopo principale del clan è un pò tralasciato?'
Cioè abbiamo fatto il clan per giocare ma finora siamo sempre stati gli stessi, in lista siamo un botto di gente ma in multi risultiamo sempre i soliti 5 o 6 :)
ESL sta organizzando una cosa molto interessante, vorrei iscrivermi come clan.
Diamoci da fare perchè questo gioco si prospetta più longevo del previsto.
Perlomeno fate sapere le vostre intenzioni, è inutile creare un clan e non correre mai, non potremo mai andare d'accordo in pista se non impariamo a giocare insieme. ;)
A presto.
rb26dett
17-07-2008, 11:56
Anch'io ieri sera non ho visto nessuno. Forse sono andati via presto. :)
Ti ho aggiunto alla lista piloti! Benveniuuuuuuto! Sei dei nostriiii!
Io ormai non riesco più a giocare con nessuno...non so se sia la patch o cosa ma sta di fatto che tra un pò farò delle partite on line al solitario!!:muro:
LCDNecros
17-07-2008, 12:08
Io ormai non riesco più a giocare con nessuno...non so se sia la patch o cosa ma sta di fatto che tra un pò farò delle partite on line al solitario!!:muro:
Se ti va creo una stanza....
rb26dett
17-07-2008, 12:12
Se ti va creo una stanza....
Guarda abbiamo provato anche ieri pomeriggio ma nessuno vedeva nessuno...
LCDNecros
17-07-2008, 12:16
Guarda abbiamo provato anche ieri pomeriggio ma nessuno vedeva nessuno...
Se vuoi provare io sto giusto giocando.
Noi ci vediamo sempre , a parte un unica volta nella quale io non vedevo feffy e viceversa ma entrambi vedevamo dobson.
Provate a scorrere la lista una volta mi ha fregato la cosa, non che che siate stupidi o cosa ma può capitare di non notare la barra di scorrimento verticale.
Se mi dai conferma creo la stanza e proviamo.
rb26dett
17-07-2008, 12:18
Se vuoi provare io sto giusto giocando.
Noi ci vediamo sempre , a parte un unica volta nella quale io non vedevo feffy e viceversa ma entrambi vedevamo dobson.
Provate a scorrere la lista una volta mi ha fregato la cosa, non che che siate stupidi o cosa ma può capitare di non notare la barra di scorrimento verticale.
Se mi dai conferma creo la stanza e proviamo.
OK dai...ho giusto 5 minuti prima di andare a mangiare...per vedere più che altro se funge sta cosa!
LCDNecros
17-07-2008, 12:19
OK dai...ho giusto 5 minuti prima di andare a mangiare...per vedere più che altro se funge sta cosa!
Nick: HWU-N3cr0s
Pwd: arrogu
Se non vedi la stanza :
1. dimmi quante room private visualizzi
2. Dammi almeno 3 nomi delle room private che vedi
Magari siamo su server diversi e magari ho anche detto una boiata :D
rb26dett
17-07-2008, 12:23
Niente non ti vedo...sulla lista privata ne vedo pochissimi ultimamente...solo 2:
un certo tropa69 e shokobaer. Basta!
E' la patch cmq secondo me!!
LCDNecros
17-07-2008, 12:28
Niente non ti vedo...sulla lista privata ne vedo pochissimi ultimamente...solo 2:
un certo tropa69 e shokobaer. Basta!
E' la patch cmq secondo me!!
Non vedo nessuna stanza con quei nomi, anzi nelle ultime ricerche non c'èera alcuna stanza privata. :D
Mi pare ovvio dire che ci sono più server oppure che abbiamo diversa versione.
Dovresti provare nelle classificate a questo punto, magari non adesso ma quando hai 10 minuti di tempo.
Nel frattempo gioco. :yeah:
rb26dett
17-07-2008, 12:29
Se non vedi la stanza :
1. dimmi quante room private visualizzi
2. Dammi almeno 3 nomi delle room private che vedi
Magari siamo su server diversi e magari ho anche detto una boiata :D
Vabbeh...che dici? Al momento ci rinuncio e quasi quasi vado a mgnà!!
rb26dett
17-07-2008, 12:30
Non vedo nessuna stanza con quei nomi, anzi nelle ultime ricerche non c'èera alcuna stanza privata. :D
Mi pare ovvio dire che ci sono più server oppure che abbiamo diversa versione.
Dovresti provare nelle classificate a questo punto, magari non adesso ma quando hai 10 minuti di tempo.
Nel frattempo gioco. :yeah:
Cmq anche io ho la patch 1.2...per cui...boh!
Ciao a tutti...oggi dalle due e mezza alle 4 circa ci sarò anche io! Se nn trovo una sessione vostra aperta ne creerò una io! Se più di qualcuno sarà in linea la faccio privata con passw (quindi datemi un due suggerimenti:stordita: ) altrimenti pubblica!A più tardi ciao!!:Prrr:
Mazda RX8
17-07-2008, 13:19
ma gli sponsor devono essere gli stessi?
ma gli sponsor devono essere gli stessi?
Non credo sia un problema rilevante!:cool:
é la prima volta che creo una sessione...spero di essere raggiungibile...hwu-endry04 passw:hwusection
phill971
17-07-2008, 13:38
ok ragazzi , vorrei entrare nel team....ditemi cosa devo fare e a che devo pagare la tangente per entrare piu velocemente!!!!
grazie ragazzi
psycho_lod
17-07-2008, 13:46
ok ragazzi , vorrei entrare nel team....ditemi cosa devo fare e a che devo pagare la tangente per entrare piu velocemente!!!!
grazie ragazzi
Varda qua n'altro vicentin ciò !!
Benvenuto
LCDNecros
17-07-2008, 17:38
Stasera ci riuniamo dopo cena?
Io alle 21-21.15 sono online, fate sapere prima di quell'ora così evito di abusare di alt+tab mentre gioco :D
Mazda RX8
17-07-2008, 17:45
Stasera ci riuniamo dopo cena?
Io alle 21-21.15 sono online, fate sapere prima di quell'ora così evito di abusare di alt+tab mentre gioco :D
per me va bene, speriamo di vederci...
cmq molto probabilmente io sarò tutto arancione, perché ho fatto una nuova carriera...
LCDNecros
17-07-2008, 18:05
per me va bene, speriamo di vederci...
cmq molto probabilmente io sarò tutto arancione, perché ho fatto una nuova carriera...
Io sto avviando GRId adesso, arancione?
ARECRISNA :D
Ci si becca in multi
Dobson_254
17-07-2008, 18:57
Stasera ci sono anche io
Mi raccomando, tutti in livrea :p
Tutti in livreaaaaa :yeah: :yeah:
Mazda RX8
17-07-2008, 19:49
io per oggi ho la livrea arancione, fa lo stesso? :D che numeromi devo mettere?
cmq ci dovremmo beccare tutti in una pubblica e fare strage!! :p
mazda per la livrea http://hwugridclan.blogspot.com/2008/07/livrea-ufficiale.html se non ce l'hai ti buttiamo fuori ad ogni curva ti avverto! :ciapet:
Sei il numero 13!
Mazda RX8
17-07-2008, 20:05
raga, io ho voglia di giocare, che facciamo? :D
psycho_lod
17-07-2008, 20:08
Lobby ??
LCDNecros
17-07-2008, 20:11
io e mazda siamo in una pubblica creata da me.
Filtri :
Urti On
Danni On
Recupero Off
Durata Media
Aiuti Consentito
Ora stiamo facendo una pro tuned ( Nissan Cup)
a dopo.
Dobson_254
17-07-2008, 20:32
Ragà si fa o no la riunione?
Dobson_254
17-07-2008, 20:37
HWU-3O3O
password: hwugrid
phill971
17-07-2008, 21:25
ma dove siete cazzarola?
psycho_lod
17-07-2008, 22:42
ma dove siete cazzarola?
phill dovevi entrare in sessione privata, scorrere la lista e cercare HW-3030 !
Dai sarà per la prossima volta!
Mazda RX8
18-07-2008, 08:46
belle gare ieri ragazzi...:D
Ma c'è un motivo per cui a me ogni volta che vado a cercare i server mi crasha il gioco?
Ieri sera ho dovuto rinunciare dato che non riuscivo ad accedere, mentre il single funziona tutto perfettamente...
Ma c'è un motivo per cui a me ogni volta che vado a cercare i server mi crasha il gioco?
Ieri sera ho dovuto rinunciare dato che non riuscivo ad accedere, mentre il single funziona tutto perfettamente...
Curioso il tuo problema!:confused:
Mazda RX8
18-07-2008, 13:38
chi gioca verso le 15:00? :D
Dobson_254
18-07-2008, 13:48
Io forse ci sono
Mazda RX8
18-07-2008, 14:17
raga, che dobbiamo fare? :stordita:
raga, che dobbiamo fare? :stordita:
Io cazzeggio un po' ingiro per i server classificati...questa sera sul tardi dovrei essere disponibile!:cool:
Mazda RX8
18-07-2008, 14:44
Io cazzeggio un po' ingiro per i server classificati...questa sera sul tardi dovrei essere disponibile!:cool:
dove sei al momento?
dove sei al momento?
eh eh se vado su di un classificato puoi solo che cercarmi a mio avviso!:rolleyes: cmq ora devo andar via!Faremo un due garette sta sera se ci siete! Maman belli!:sofico:
psycho_lod
18-07-2008, 15:34
Cami inanzitutto controlla che non hai firewall di windows o dell' antivirus che bloccano grid.exe...anche se questo non dovrebbe comportare un crash!
Avevo letto in un forum di gente che aveva problema perchè l'antivirus negava l'accesso a 2 file di grid...se non ricordo male con panda antivirus! Cmq per sicurezza controlla nell' antivirus che grid sia tra le aree attendibili!
Spiegaci meglio cosa succede: torna in win? messaggi d'errore? ecc
Mi da la finestra di Inviare o Non inviare a Microsoft.
Come firewall uso Jetico, e sinceramente non so dove si vede i programmi bloccati.
E ovviamente quello di Windows è disattivato.
Tra non molto sarò disponibile per fare un giro...c'è qualcuno?:oink:
Mazda RX8
18-07-2008, 20:12
c'è qualcuno ora per una partitina?
c'è qualcuno ora per una partitina?
presente
ho creato una istanza hwu-endry04
passw: hwusection
poi decidiamo il da farsi cs è più facile comunicare!
Mazda RX8
18-07-2008, 20:20
presente
ho creato una istanza hwu-endry04
passw: hwusection
poi decidiamo il da farsi cs è più facile comunicare!
sono dentro...:)
Mazda RX8
18-07-2008, 20:49
raga entrate, siamo io lcdnecros e Endry04!!
phill971
18-07-2008, 20:52
nn vi vedo cazzarola in privata|||
tutto il gruppo si è spostato in pubblica...falken super street la prima...cercateci se nn ci trovate!Auguri!:stordita:
Dobson_254
19-07-2008, 00:37
Per chi continua ad avere problemi con la visibilità delle stanze, consiglio di dare una controllatina generale al router, al firewall (mettendo GRID.exe nelle eccezioni), all'antivirus...E la patch 1.2
phill971
19-07-2008, 10:02
io ho istallato la patch 1.2 scaricata dal sito , ma andando sull'eseguibile mi dice che è la versione 1.1.0.0
ma se provo a reinstallare la 1.2 mi dice che è gia installata
quella scaricata dal sito mi da come versione 14.0.0.162
come posso sapere se la versione è realmente installata?
cmq ho installato prima il gioco, poi la vs 1.1 e poi la 1.2
p.s. io il gioco l'ho scaricato dal sito....forse nn dovevo mettere la 1.1 che era solo per dvd cosa che ho notato oggi!!!!
phill971
19-07-2008, 19:20
ragazzi forse ho scoperto il problema di fondo per risolvere il fatto del riavviaooo!!!!
controllate che la patch 1.2 sia installata nella cartella giusta!!!
spiego...quando ho installato grid , me lo ha messo in
C:\Programmi\Codemasters\Race Driver GRID
poi ho intsallato patch 1.2 e quella inspiegabilmente me la metteva in
C:\Programmi\Codemasters\GRID
percui risultava installata xke nella cartella codemaster ma effettivamente nn era cosi....percui il problema del riavvio del gioco si continuava a presentare e ogni volta per far ripartire il gioco dovevo riavviare il sistema....
allora ho provato a fare un copia incolla dei file dentro la cartella
C:\Programmi\Codemasters\GRID
nella cartella
C:\Programmi\Codemasters\Race Driver GRID
dicendogli di sostituire tutte le cartelle
e magicamente ora il gioco parte sempre senza il riavvio del pc
cmq per sicurezza ho messo anche la stringa -novirtual nella destinazione dell'icona sul desktop
spero che questo serva anche a voi!!
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico::sofico: :sofico: :sofico::sofico: :sofico:
Dobson_254
19-07-2008, 23:25
Giusto per, da me il gioco è installato in Codemasters/GRID...Non in /Race Driver GRID :read:
phill971
20-07-2008, 01:04
e la patch...
mmhh forse i mio essendo scaricato dal web lo imposta li...
cmq da quando ho copiato i file della patch dentro la cartella giusta tutto è andato a posto
mistaro della fede!!!!!
LCDNecros
20-07-2008, 21:14
e la patch...
mmhh forse i mio essendo scaricato dal web lo imposta li...
cmq da quando ho copiato i file della patch dentro la cartella giusta tutto è andato a posto
mistaro della fede!!!!!
o_O
Non ho mai sentito di un gioco che s'installa dove gli pare, non è che cliccavi sempre "avanti" preso dalla foga? :D
Di solito chiedono la destinazione...cmq anche il mio è installato in GRID e non in Race Driver GRID.
HWU Clan : in lista siamo mille, ma ste partite quando??
Non mi riferisco ai soliti con i quali ci becchiamo SEMPRE ma agli altri, fatevi sentire.
Al momento i più attivi sonon sempre i soliti 5 o 6 tra i quali il mitico FLAFFY :D
PS : Ma sto vice è una chimera?
FATTI VEDERE!! :huh: :huh: :huh:
Ottima idea!:)
Per fare una cosa ancora piu' precisa bisognerebbe indicare pero' se il tempo e' fatto con gli aiuti attivati o meno e se con il cambio manuale o no.;)
Inoltre,se ho ben capito,questo thread non durera' ancora per molto perche' verra' assorbito da quello "Harware Multiplayer Clan"...
Il fatto non mi esalta,era molto meglio avere un 3D esclusivamente dedicato ma capisco che si faccia per avere meno casino...:)
Io sto preparando la mia in Exel, magari ne lascio una copia vuota in modo che tutti possiamo averla, chiedete pure tanto più di 20 € non vi prendo :D
Mazda RX8
20-07-2008, 21:16
Domani mattina ci siete voi? :D
Pachanga
20-07-2008, 21:52
o_O
Non ho mai sentito di un gioco che s'installa dove gli pare, non è che cliccavi sempre "avanti" preso dalla foga? :D
Di solito chiedono la destinazione...cmq anche il mio è installato in GRID e non in Race Driver GRID.
Non mi riferisco ai soliti con i quali ci becchiamo SEMPRE ma agli altri, fatevi sentire.
Al momento i più attivi sonon sempre i soliti 5 o 6 tra i quali il mitico FLAFFY :D
Io sto preparando la mia in Exel, magari ne lascio una copia vuota in modo che tutti possiamo averla, chiedete pure tanto più di 20 € non vi prendo :D
Ottimo!;)
Ma io al massimo sono disposto a dartene 18...:D
o_O
Ma il ritrovo è tutte le sere alle 21?
Io se riesco a risolvere i problemi di crash sono su, oggi a dir la verità Grid l'ho aperto solo per testare un volante.
Avviso a tutto il clan...!Se trovate un qualunque mebro del clan RD-....segateli:D !!!(Ovviamente battendoli sul tempo sul giro così li fai incazzare ancora di più:Prrr: xk x qualche oscuro motivo si coalizzano contro di ME..ME = NOI e nn ti lascian finire la corsa:muro: ) [In particolare RD-Norm e RD-Lady] Gli ho chiesto gentilmente il motivo del loro comportamento ma...niente risposta se nn in pista:mad: !Dopo un bel po' uno di loro (il più veloce) gentilmente mi ha pregato di girare a largo ma sempre senza spiaccicare motivo:confused: . Risposta a tutto questo?!Metà se nn tre quarti di loro sono degli emeriti perdenti (LOOSERS) e vogliono coinvolgerti nei loro continui PIC NIC sui prati dove ti trascinano e poi ti aspettano più in là!(senza neanche offrir da bere:mbe: che villani) vabbè mi piacciono le gite fuori porta :rolleyes: lo ammetto, ma nn mi sembrava l'occasione più adatta!:( Mi pare siano ungheresi.
Li ho trovati in una sessione class senza aiuti di guida. (Ad ogni modo li ringrazio per aver fatto salire di qualche centinaio i miei punti online:ciapet: ah ah ah )
Vi ringrazio per l'attenzione e buone baruffe!:D Ciao belli
LCDNecros
21-07-2008, 05:46
Avviso a tutto il clan...!Se trovate un qualunque mebro del clan RD-....segateli:D !!!(Ovviamente battendoli sul tempo sul giro così li fai incazzare ancora di più:Prrr: xk x qualche oscuro motivo si coalizzano contro di ME..ME = NOI e nn ti lascian finire la corsa:muro: ) [In particolare RD-Norm e RD-Lady] Gli ho chiesto gentilmente il motivo del loro comportamento ma...niente risposta se nn in pista:mad: !Dopo un bel po' uno di loro (il più veloce) gentilmente mi ha pregato di girare a largo ma sempre senza spiaccicare motivo:confused: . Risposta a tutto questo?!Metà se nn tre quarti di loro sono degli emeriti perdenti (LOOSERS) e vogliono coinvolgerti nei loro continui PIC NIC sui prati dove ti trascinano e poi ti aspettano più in là!(senza neanche offrir da bere:mbe: che villani) vabbè mi piacciono le gite fuori porta :rolleyes: lo ammetto, ma nn mi sembrava l'occasione più adatta!:( Mi pare siano ungheresi.
Li ho trovati in una sessione class senza aiuti di guida. (Ad ogni modo li ringrazio per aver fatto salire di qualche centinaio i miei punti online:ciapet: ah ah ah )
Se riusciamo a essere anche in 4 o 5 i Rognosi Dentro avranno da lavorare :D
Io stasera, come al solito dopo le 17, ci sono quindi ci becchiamo per un bel D Derby con gli amici di Eva Henger e ci divertiamo :ncomment: :incazzed: :eekk:
Mazda RX8
21-07-2008, 08:07
li voglio spaccare di brutto...:mad:
Dobson_254
21-07-2008, 11:55
Divoriamoli :banned: :mad: :sofico: :O
Mazda RX8
21-07-2008, 12:52
quando ti voi! :D
Sono in sessione fino circa le nove... e forse dopo più sul tardi
sessione classificata
recupero off
aiuti di guida nn consentiti
adrianoooo
21-07-2008, 19:44
ne ho visto uno un minuto fa che era solo soletto in le mans gt1 senza aiuti e voleva che giocassi con lui.., cmq il peggiore è TriGG ma non è un rd
Dobson_254
21-07-2008, 19:53
TriGG è davvero il peggiore, state attenti o cambiate stanza quando c'è lui...E' conosciuto a livello mondiale :eek: :mad:
Mazda RX8
21-07-2008, 19:58
stasera si gioca? :D
Dobson_254
21-07-2008, 20:00
dalle 21:30
Mazda RX8
21-07-2008, 20:07
dalle 21:30
ok...:) avvertite quando entrate!
Mazda RX8
21-07-2008, 20:32
Allora, si gioca?? :) :)
ok...:) avvertite quando entrate!
Sono on line nella stessa sessione precedente! Postate se vi organizzate per qualche allenamento!:cool:
Mazda RX8
21-07-2008, 20:35
Sono on line nella stessa sessione precedente! Postate se vi organizzate per qualche allenamento!:cool:
quale?
LCDNecros
21-07-2008, 20:37
Hwu-N3cr0s
PWD : Patagaio
quale?
siamo in privata con necros
Mazda RX8
21-07-2008, 20:38
Hwu-N3cr0s
PWD : Patagaio
entro!
pasqualaccio
21-07-2008, 20:44
non vi vedo :(
Crash...
Peccato, andavo anche abbastanza bene stasera (per la prima volta:D )
bo....forse si ha problemi a vedere necros di tanto in tanto...sembra che me mi vedessero tutti...sembra...:fagiano:
phill971
22-07-2008, 17:25
io ora vado a correre un po....ci vediamo in giro!!!
phill971
22-07-2008, 20:19
provo ad aprire un sessione io intanto
HWUphill
pass hwuwh
Stanza: -TS-Cillor
Pass: colpogrosso
LCDNecros
23-07-2008, 06:00
provo ad aprire un sessione io intanto
HWUphill
pass hwuwh
Phill ti aggiungo su msn, non sempre guardo qui per le partite.
Stanza: -TS-Cillor
Pass: colpogrosso
Anvedi il Team Sporcaccioni :D
Un pò tardino per me, mi sto svegliando presto sti giorni.
Stasera dopo le 17 vi contatto tutti e se siete liberi si organizza qualcosa in serata :read:
ciao...vorrei partecipare anche io
ecco il mio nick
HWU-Grucho
Grucho alla prima gara ti ho battuto!!!
LOL
Edit- letto la prima pagina
Vorrei unirmi anch'io
Mazda RX8
23-07-2008, 09:15
Grucho alla prima gara ti ho battuto!!!
LOL
E' possibile cambiare nome nel gioco senza perdere il 'grado'?
Vorrei unirmi anch'io
purtroppo no...:(
Vorrà dire che il nuovo lo userò solo per le gare private di dell'HWU team:D
Comunque normalmente in giro mi trovate col nick Frytz91:)
psycho_lod
23-07-2008, 10:44
Vorrà dire che il nuovo lo userò solo per le gare private di dell'HWU team:D
Comunque normalmente in giro mi trovate col nick Frytz91:)
Si ti ho visto nei pubblici Frytz, Benvenuto
Sphaider
23-07-2008, 10:50
da quando ho installato i catalyst 8.6 non vedo piu il gioco...vedo 3 pixel enormi! anche con gli 8.7 non cambia nulla...cosa può essere? con gli 8.5 funzionava tutto...ho pensato fosse il crossfire, ma l'ho disabilito da software catalyst e non cabia nulla. potete aiutarmi??:)
Mazda RX8
23-07-2008, 12:39
da quando ho installato i catalyst 8.6 non vedo piu il gioco...vedo 3 pixel enormi! anche con gli 8.7 non cambia nulla...cosa può essere? con gli 8.5 funzionava tutto...ho pensato fosse il crossfire, ma l'ho disabilito da software catalyst e non cabia nulla. potete aiutarmi??:)
io direi di ritornare ai 8.5...:p
Sphaider
23-07-2008, 13:07
ma nessuno di voi usa grid su vista 64bit con catalyst?
psycho_lod
23-07-2008, 14:22
Se può essere utile a chi hosta le gare, vi passo il link di uno schema di tutte le possibili scelte:
http://www.race-driver.net/blues/privatecars.html
Se può essere utile a chi hosta le gare, vi passo il link di uno schema di tutte le possibili scelte:
http://www.race-driver.net/blues/privatecars.html
Sei un grande!
GRAZIE! :cool: :D
psycho_lod
24-07-2008, 09:28
Ci sono anchio HWU-Lionx
Benvenuto ;)
Una domanda stupida.
Vorrei portare i colori del forum nel gioco online, ma mi chiedevo devo poi anche partecipare ad incotri con quelli del forum?
il mio problema è che se ho tempo per giocare gioco a grid, ma non ho orari precisi e se magari si organizza qualcosa potrei essere al 90% non reperibile.
fa nessuna differenza?
Dobson_254
24-07-2008, 14:57
Una domanda stupida.
Vorrei portare i colori del forum nel gioco online, ma mi chiedevo devo poi anche partecipare ad incotri con quelli del forum?
il mio problema è che se ho tempo per giocare gioco a grid, ma non ho orari precisi e se magari si organizza qualcosa potrei essere al 90% non reperibile.
fa nessuna differenza?
Nessun problema, quando vuoi/puoi giochi. Scriviamo sempre qua quando si organizza qualcosa
usa9999999999
24-07-2008, 15:18
Nessun problema, quando vuoi/puoi giochi. Scriviamo sempre qua quando si organizza qualcosa
Dobson, hai deciso qualcosa alla fine per il traferimento? :mbe: :D
ok, allora mi unisco anche io, dato che reputo sto gioco di guida il migliore che fino ad ora ho giocato (apparte i simulatori puri di guida ).
ho scritto sulla chat il mio nick di battaglia HWU-Jamax
basta questo o devo andare in qualcosa di particolare nel blog (non sono mai entrato in un blog)
phill971
24-07-2008, 21:03
che piffero di colpo mi sono crollati gli fps...
fino a ieri giarva tutto con aa x16 almeno a 60fps
oggi apro grid e di colpo a qualsiasi aa metto fino al menu va tutto a 70fps poi appena entro nel menu crollano a 5fps...nn ne riesco ad uscire!!!!
:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:
che piffero di colpo mi sono crollati gli fps...
fino a ieri giarva tutto con aa x16 almeno a 60fps
oggi apro grid e di colpo a qualsiasi aa metto fino al menu va tutto a 70fps poi appena entro nel menu crollano a 5fps...nn ne riesco ad uscire!!!!
:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:
Uhm, controllati urgentemente la temperatura della GPU della scheda video. Lo faceva anche a me, motivo: mi stava friggendo la scheda video :D :D :D
ho incontrato i soliti RD! Mi hanno espulso dopo una sola gara...avevo doppiato il più ebete di loro:D e fatto segnare il terzo miglior tempo:Prrr:
LCDNecros
25-07-2008, 17:24
Ciao raga, se stasera, dopo cena o a notte fonda, vi va di fracassare qualche crucco fatelo sapere, io ci sono :yeah:
Postate anche l'orario :D
Mazda RX8
25-07-2008, 20:45
Ciao raga, se stasera, dopo cena o a notte fonda, vi va di fracassare qualche crucco fatelo sapere, io ci sono :yeah:
Postate anche l'orario :D
c'è 2Fast2Furious...:O
LCDNecros
25-07-2008, 21:04
c'è 2Fast2Furious...:O
Doh, io invece ho appena stracciato 2fast4you :D
Vabè in caso ci becchiamo in multi :)
Dobson_254
25-07-2008, 22:30
Da ora fino alle 5 di domani mattina sono disponibile per giocare :D
cianelliss
26-07-2008, 18:28
mi iscrivo con voi!HWUgigipirola!mi imparerete ad entrare che non capisco niet!garazie!
ragazzi come faccio ad inscrivermi? ho provato sul blog nella chat a segnare il mio nick ancora non vedo niente.
comunque vorrei esserre "HWU-Jamax"
oppure se mi dite che cosa devo fare nel blog così lo faccio.
bimbokattivo
26-07-2008, 19:49
ciao ragazzi sn nuovo di qui ed ho intenzione di iscrivermi con voi per il momento il mio nik in grid è --neon--
Mazda RX8
26-07-2008, 20:42
mi iscrivo con voi!HWUgigipirola!mi imparerete ad entrare che non capisco niet!garazie!
devi avere il nick HWU-nomeutentedelforum son le regole in prima pag...
ciao ragazzi sn nuovo di qui ed ho intenzione di iscrivermi con voi per il momento il mio nik in grid è --neon--
come su...
cianelliss
27-07-2008, 10:11
eccomi!mi iscrivo con voi!HWU-cianelliss
sono con voi raga...domani parto quindi ci vediamo ad agosto!!
HWU-gam76
;)
eccomi, mi piacerebbe entrare nel clan!
HWU-oasis90
;)
P.S. Ma dove si imposta la livrea? :wtf:
cianelliss
27-07-2008, 12:03
eccomi, mi piacerebbe entrare nel clan!
HWU-oasis90
;)se riesci ad inserirti dimmi i passaggi!qua'da me'ho scritto in inglese!
Salve ragazzi se andate nel blog ufficiale potrete consultare l'elenco piloti del clan aggiornato con le ultime new entry :D
http://hwugridclan.blogspot.com/
cianelliss
27-07-2008, 12:57
Salve ragazzi se andate nel blog ufficiale potrete consultare l'elenco piloti del clan aggiornato con le ultime new entry :D
http://hwugridclan.blogspot.com/ho guardato ora sono dentro!provo a chattare la'!
http://hwugridclan.blogspot.com/
perfetto! ;)
cianelliss
27-07-2008, 13:15
adesso c'e'qualcuno che ha voglia di farsi una partitina!
adesso c'e'qualcuno che ha voglia di farsi una partitina!
ma sei riuscito a impostare la livrea?
cianelliss
27-07-2008, 13:30
ma sei riuscito a impostare la livrea?
ciao!credo che devo metter su il gioco?casomai provo ora!cosa dici?
ciao!credo che devo metter su il gioco?casomai provo ora!cosa dici?
sicuramente è da fare da dentro il gioco...però non trovo l'opzione :boh:
cianelliss
27-07-2008, 13:34
sicuramente è da fare da dentro il gioco...però non trovo l'opzione :boh:adesso provo!e ti so dire!
cianelliss
27-07-2008, 13:42
sono andato su la mia scuderia,e'ho cambiato la'i colori
sono andato su la mia scuderia,e'ho cambiato la'i colori
ah ecco..avendo appena iniziato il single non ho ancora una mia scuderia..devo darmi da fare! :D
cianelliss
27-07-2008, 14:44
ah ecco..avendo appena iniziato il single non ho ancora una mia scuderia..devo darmi da fare! :Ddopo un po'di gare vedrai che si apre tutto!adesso ho giocato un oretta ed ho quasi finito l'europa!sto gioco per me l'hanno intivato!appassionante!
dopo un po'di gare vedrai che si apre tutto!
sisi, ho appena sbloccato ;)
cianelliss
27-07-2008, 14:53
sisi, ho appena sbloccato ;)curiosita'tu con console puoi giocare on line con pc?
curiosita'tu con console puoi giocare on line con pc?
non credo....però non sono sicuro al 100%
usa9999999999
27-07-2008, 17:43
Edit: Dobson, hai pm... ;)
cianelliss
27-07-2008, 20:27
stasera si gioca? :Driesci a venire in chat,ti devo chiedere un paio di cose
Mazda RX8
27-07-2008, 20:31
riesci a venire in chat,ti devo chiedere un paio di cose
sono dentro...;)
cianelliss
27-07-2008, 20:36
sono dentro...;)non riesco a vedere le risposte
cianelliss
27-07-2008, 20:50
non riesco a vedere le rispostemazda ti vedevo in chat ma non riuscivo a vedere risposte!ti chiedo qua',c'e'una stanza sempre con lo stesso nome!
Mazda RX8
27-07-2008, 20:52
non riesco a vedere le risposte
neanche io... se vuoi contattami in PVT...
cianelliss
27-07-2008, 20:54
neanche io... se vuoi contattami in PVT...sempre in quella chat!
Mazda RX8
27-07-2008, 20:56
sempre in quella chat!
li non funziona!!
cianelliss
27-07-2008, 20:59
li non funziona!!ok!ti chiedo qua'.volevo sapere se c'e'una stanza apposita creata per giocare oppure ogni volta ci si trova qua'ed uno di noi dice la stanza che crea e si entra.
Mazda RX8
27-07-2008, 21:06
ok!ti chiedo qua'.volevo sapere se c'e'una stanza apposita creata per giocare oppure ogni volta ci si trova qua'ed uno di noi dice la stanza che crea e si entra.
ci si trova qua'ed uno di noi dice la stanza che crea e si entra...
cianelliss
27-07-2008, 21:08
ci si trova qua'ed uno di noi dice la stanza che crea e si entra...grazie!mille!
Mazda RX8
27-07-2008, 21:16
grazie!mille!
di niente...:)
Se volete vedere un pò di tempi del team TS, venite qua:
http://tsracing.forumcommunity.net/?t=17716642
Bye!
gianluca_1986
27-07-2008, 22:32
se stasera avete beccato un certo "GODDOG" in giro x grid on line, è un mio carissimo amico,peccato che abbia l'abitudine di passare ore e ore a grid contromando e facendo il deficiente a + non posso...
se non sbaglio stasera un paio di gare le ha fatte pure con HWU-3O3O
e un paio di incidenti se li sarà presi pure lui x colpa del mio amico :D :D :D
cianelliss
28-07-2008, 06:49
volevo chiedervi,vi funziona la chat sul blog!
Atlantisland
28-07-2008, 09:33
ciao a tutti :D
raga volevo iscrivermi anche io al vostro team... come HWU Fontaz. Pero' vorrei sapere come fare perchè io sono già signed come Fontaz.
c'è un modo per cambiare nick senza perdere l'esperienza? oppure bisogna farsene un altro? in tal caso come si fa'? :sofico:
( se ne possono tenere 2? )
:stordita:
ciao a tutti :D
raga volevo iscrivermi anche io al vostro team... come HWU Fontaz. Pero' vorrei sapere come fare perchè io sono già signed come Fontaz.
c'è un modo per cambiare nick senza perdere l'esperienza? oppure bisogna farsene un altro? in tal caso come si fa'? :sofico:
( se ne possono tenere 2? )
:stordita:
Carissimo atlantisland io sono il vice admin del blog del clan.
Per quanto riguarda il nick, in materia di clan, devi usare obbligatoriamente il nick che hai quì sul forum, poichè il clan è quello ufficiale di HWU pertanto se vuoi far parte del team il tuo nick deve essere cosi:
HWU-Atlantisland.
Nel gioco purtroppo non hai la possibilità di modificare il nick. Quindi dovrai fare ad esempio come ho fatto. Prima di entrare nel clan avevo un nick e poi ne ho dovuto creare un'altro e ripartire da zero. Certo ho perso i punti online che avevo, ma vuoi mettere far parte del clan? :D :D
Fammi sapere :cool:
volevo chiedervi,vi funziona la chat sul blog!
Si cianelliss la chat funziona benissimo. Solo che entri ed esci di continuo dal blog, ti risulta sempre vuota. Ad esempio, se io adesso vado in chat e scrivo nel mentre che ci sei tu, e poi tu esci dal blog e rientri, non trovi quelle cose che ho scritto ;)
Atlantisland
28-07-2008, 11:59
Carissimo atlantisland io sono il vice admin del blog del clan.
Per quanto riguarda il nick, in materia di clan, devi usare obbligatoriamente il nick che hai quì sul forum, poichè il clan è quello ufficiale di HWU pertanto se vuoi far parte del team il tuo nick deve essere cosi:
HWU-Atlantisland.
Nel gioco purtroppo non hai la possibilità di modificare il nick. Quindi dovrai fare ad esempio come ho fatto. Prima di entrare nel clan avevo un nick e poi ne ho dovuto creare un'altro e ripartire da zero. Certo ho perso i punti online che avevo, ma vuoi mettere far parte del clan? :D :D
Fammi sapere :cool:
ragazzo, mi tenti :oink: pero' mi dispiace troppo rifarmi il nick :asd: ero al livello di elite... sob...
okok tanto è un gioco dai. :asd: dimmi un po' come devo fare per rifarmi il nick e poi sono tutto vostro...:oink:
( lol non potete farmi una eccezioncina...ero tra i primi 100 in vari record sul giro) :rotfl:
Pachanga
28-07-2008, 14:35
Se volete vedere un pò di tempi del team TS, venite qua:
http://tsracing.forumcommunity.net/?t=17716642
Bye!
I tuoi tempi sono notevoli!Ma gia' lo sapevo...:)
Sono stati ottenuti con gli aiuti,vero?Avevi detto in precedenza,giustamente,che senza i tempi salgono da paura...
E usi il cambio manuale?
E per finire,hai messo solo quelli con la Lambo,Lacetti e BMW perche' pensi che siano le auto piu' significative?
Fine interrogatorio!:D
Grazie per le eventuali risposte!;)
I tuoi tempi sono notevoli!Ma gia' lo sapevo...:)
Sono stati ottenuti con gli aiuti,vero?Avevi detto in precedenza,giustamente,che senza i tempi salgono da paura...
E usi il cambio manuale?
E per finire,hai messo solo quelli con la Lambo,Lacetti e BMW perche' pensi che siano le auto piu' significative?
Fine interrogatorio!:D
Grazie per le eventuali risposte!;)
Aiuti e cambio automatico.
Ho scritto quei tempi perchè sono i miei tempi significativi, con le altre macchine non ho nulla di che per mancanza di pratica, quindi non li ho messi :)
Ciao!
ragazzo, mi tenti :oink: pero' mi dispiace troppo rifarmi il nick :asd: ero al livello di elite... sob...
okok tanto è un gioco dai. :asd: dimmi un po' come devo fare per rifarmi il nick e poi sono tutto vostro...:oink:
( lol non potete farmi una eccezioncina...ero tra i primi 100 in vari record sul giro) :rotfl:
Per l'eccezione allora chiedi al presidente, Nvegeth ;)
DavidM74
28-07-2008, 16:21
Aiuti e cambio automatico.
Ho scritto quei tempi perchè sono i miei tempi significativi, con le altre macchine non ho nulla di che per mancanza di pratica, quindi non li ho messi :)
Ciao!
Ciao scusa per aiuti che intendi tipo hai usato il Turbo la cheat che ti da afine gioco??
cmq bei tempi complimenti ;)
Ciao scusa per aiuti che intendi tipo hai usato il Turbo la cheat che ti da afine gioco??
Seee! :D
Siamo seri, dai :)
Intendo ovviamente la guida assistita.
DavidM74
28-07-2008, 16:44
Seee! :D
Siamo seri, dai :)
Intendo ovviamente la guida assistita.
vabbè poteva essere dai io non avendo finito ancora il gioco non so se quelle cheat le puoi usare anche nei giri prova :D
vabbè poteva essere dai io non avendo finito ancora il gioco non so se quelle cheat le puoi usare anche nei giri prova :D
Mai provato, ma spero vivamente di no :D
Cmq a parte spa sportscar gli altri tempi tutti ottenuti in gara, qualcuno (pochi per la verità) con scia.
DavidM74
28-07-2008, 17:08
Mai provato, ma spero vivamente di no :D
Cmq a parte spa sportscar gli altri tempi tutti ottenuti in gara, qualcuno (pochi per la verità) con scia.
bei tempi complimenti io cmq credo di essere a 1 secondo e 1/2 su Spa Sportcar serie B
ma il tuo nick nel gioco qual'e?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.