View Full Version : HWU Official GRID Team [Thread Ufficiale]
psycho_lod
13-11-2008, 11:17
Ma a che ora avete giocato?
Su xfire non sono riuscito a contattare nessuno e ho fatto 2-3 gare con i crucchi
Dalle 21.30 a mezzanotte. Ma ci hai aggiunto tra gli amici su xfire??
ITAdenisITA
13-11-2008, 11:29
Bella raga ieri sera! abbiamo fatto recordo di presenza! Peccato per i problemi di gigi al mic .....e phill che adesso che ha scoperto il ping è diventata una questione di principio.
Ps: se avete problemi ad addormentarvi la sera, Phill sarà lieto di raccontarci una storia...Bella Phill :D :D
Si davvero bella ieri sera,peccato anche i problemi iniziali con xfire che faceva laggare un po tutto,secondo me si dovrebbe provare ad usare ts,voi cosa dite?
Dalle 21.30 a mezzanotte. Ma ci hai aggiunto tra gli amici su xfire??
Non so il tuo nick, e comunque pensavo che avreste scritto anche sul forum
Peccato ora se ne parla la prossima settimana per me :(
Si davvero bella ieri sera,peccato anche i problemi iniziali con xfire che faceva laggare un po tutto,secondo me si dovrebbe provare ad usare ts,voi cosa dite?
Non hai ricevuto i miei messaggi?
psycho_lod
13-11-2008, 14:36
Si denis sicuramente per giocare on line quando si è in tanti è meglio teamspeak perchè c'è un server che hosta la chat. Però in passato (chiedi a phill) ci abbiamo provato a convincere la gente ma non veniva mai nessuno.
Xfire d'altro canto è comodo perchè vedi se un tuo amico sta giocando e quindi ti unisci a lui.
Nessun problema per me per TS. anzi. :D
ITAdenisITA
13-11-2008, 17:20
Non hai ricevuto i miei messaggi?
Sinceramente non ci ho fatto nemmeno caso ai messaggi che ricevevo,ero troppo preso dalle gare,scusami:mc:
Ok pero' la prossima volta inserite il nome della stanza e password anche qui sul forum
ciao
phill971
13-11-2008, 19:11
oggi ho chiamato eutelia.... e gli ho detto del ping malefico che ho...
comunicandogli che altri amici hanno come massimo ping sui 45 e io come minimo ne ho 85:sofico:
la tipa nn sapeva che dire e quando si è rivolta al tecnico lui gli ha risposto che effettivamente è alto e che ci guarda subito.... speriamo bene!!!
intanto ora che sono le 20.09 sto ancora con i miei amati/odiati 85 di media!!!
cazzo cazzo cazzo!!!!!!!!!!!!!
p.s. per vedere il ping di grid come potrei fare?
p.s.1- cmq stanotte ho dormito bene!!!!:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
phill971
14-11-2008, 10:15
allora aggiorno la storia del mio problema....
mi ha contattato questa mattina il tecnico telecom, mi ha spiegato il problema...in pratica, il mio profilo viene chiamato tecnicamente adsl live o a155...
questo profilo ha una specie di filtro per la correzione degli errori ..da questo il ping cosi elevato:sofico: ...ora il tecnico mi ha consigliato di chiamare il mio provider(eutelia) e di farmi cambiare il profilo alla versione chiamata fast che toglie questo filtro e fa diminuire di molto il ping...il rovecio della medaglia è che la pagine web si dovrebbero caricare piu lentamente, si parla di pochi secondi, in quanto la correzione degli errori è fatta la browser...cmq a me che mi frega?:ciapet: :ciapet:
basta che cali sto ca**o di ping e possa giocare a pong:D senza problemi!!!
se qualcuno di voi sa qualcosa a proposito mi illumini:help: :help: ....cosi quando chiamo eutelia per la richiesta di modifica del profilo:read: ...so cosa dire!!!
ringrazio anticipatamente per l'aiuto prestatomi
porgo ditinti saluti
HWU-phill971
psycho_lod
14-11-2008, 11:53
allora aggiorno la storia del mio problema....
mi ha contattato questa mattina il tecnico telecom, mi ha spiegato il problema...in pratica, il mio profilo viene chiamato tecnicamente adsl live o a155...
questo profilo ha una specie di filtro per la correzione degli errori ..da questo il ping cosi elevato:sofico: ...ora il tecnico mi ha consigliato di chiamare il mio provider(eutelia) e di farmi cambiare il profilo alla versione chiamata fast che toglie questo filtro e fa diminuire di molto il ping...il rovecio della medaglia è che la pagine web si dovrebbero caricare piu lentamente, si parla di pochi secondi, in quanto la correzione degli errori è fatta la browser...cmq a me che mi frega?:ciapet: :ciapet:
basta che cali sto ca**o di ping e possa giocare a pong:D senza problemi!!!
se qualcuno di voi sa qualcosa a proposito mi illumini:help: :help: ....cosi quando chiamo eutelia per la richiesta di modifica del profilo:read: ...so cosa dire!!!
ringrazio anticipatamente per l'aiuto prestatomi
porgo ditinti saluti
HWU-phill971
Le adsl con il controllo degli errore si chiamano tecnicamente interleaved ma un' adsl così impostata neanche lo stesso non ha un ping così alto...considera che stai pingando il server migliore che ci sia in italia predisposto appositamente per i gaming online (essendo un provider di adsl fast nonchè di server di gioco). Detto questo un 'adsl interleaved su tale server dovrebbe pingare max 50.
Io ho l'adsl in fast (tecnicamente chiamata fastpath) e ti assicuro che non ho notato nessun rallentamento di navigazione nel browser da quando avevo interleaved.
Spero per te Phill che ora non cominci il ping pong di scarica barile tra Eutelia e Telecozz. Però sta cosa và sistemata perchè non è possibile che hai un ping quasi da 56 k.
Tienici aggiornati
phill971
14-11-2008, 11:59
eppure un mese fa quando avevo il contrtatto a 4 mega fast avevo un ping di 40/45 misurato con il sito speedtest....
percui se come dice il tipo...miglioro, tornerei ai 40 che sono gia buoni no?
psycho_lod
14-11-2008, 13:49
eppure un mese fa quando avevo il contrtatto a 4 mega fast avevo un ping di 40/45 misurato con il sito speedtest....
percui se come dice il tipo...miglioro, tornerei ai 40 che sono gia buoni no?
45 sul sito speed test và + che bene...
phill971
14-11-2008, 18:11
se provo a installare xp su un pcvirtuale e provo a pingare..per vedere se nn sia in parte anche il sistema incasintato che mi fa perdere qualche ms?
ciao ragazzi, non trovo il theard ufficiale, voelvo avere qualche informazione su come si gioca online con le ebay car, insomma cosa è questa storia visto che gioco online da diversi mesi ma l'ho scoperto solo ora..grazie
Mazda RX8
16-11-2008, 21:11
ciao ragazzi, non trovo il theard ufficiale, voelvo avere qualche informazione su come si gioca online con le ebay car, insomma cosa è questa storia visto che gioco online da diversi mesi ma l'ho scoperto solo ora..grazie
ebay car? cioè?
ebay car? cioè?
A quanto ho capito sono macchine potenziate non standard con cui si puo' giocare online...ne parlano in alcuni forum oltre che nelòe chat del gioco stesso ma non essendo un virtuoso dell'inglese non riesco ad avere informazioni migliori..
Mazda RX8
16-11-2008, 21:38
A quanto ho capito sono macchine potenziate non standard con cui si puo' giocare online...ne parlano in alcuni forum oltre che nelòe chat del gioco stesso ma non essendo un virtuoso dell'inglese non riesco ad avere informazioni migliori..
la prima volta che sento una cosa del genere...:boh:
psycho_lod
17-11-2008, 07:51
Non ho capito bene la domanda, ma credo come gli altri eventi con macchine e piste diverse
Non ho capito bene la domanda, ma credo come gli altri eventi con macchine e piste diverse
facciamo un esempio, gt1, prendo la lamborghini circuito istambul, ce chi sostiene di usare una lamborghini presa da ebay, alcuni utenti durante il gioco si lamntavano con altri perche le stesse macchine avevano spunto e velocita di punta superiore e quindi di uso di cheat, la risposta di molti utenti è stata "no, i use ebay car, is different", alche' informandomi in rete ho saputo che probabilmente si possono acquistare per esempio"lamborghini" non standard per un uso online, cosi vale per altre auto.
psycho_lod
17-11-2008, 09:23
facciamo un esempio, gt1, prendo la lamborghini circuito istambul, ce chi sostiene di usare una lamborghini presa da ebay, alcuni utenti durante il gioco si lamntavano con altri perche le stesse macchine avevano spunto e velocita di punta superiore e quindi di uso di cheat, la risposta di molti utenti è stata "no, i use ebay car, is different", alche' informandomi in rete ho saputo che probabilmente si possono acquistare per esempio"lamborghini" non standard per un uso online, cosi vale per altre auto.
azz, questa mi è nuova, provo ad informarmi pure io !
http://community.codemasters.com/forum/showthread.php?t=318797
qualcosa c'e' qui, per chi ha voglia di leggerselo..
Giux-900
17-11-2008, 13:21
ora che ci penso è la stessa risposta che mi ha dato un certo "jittihomg" quando gli ho chiesto se usava cheat... mi ha risp.. ist only ebay car... faceva tempi 3" più bassi dei miei migliori... :)
ora che ci penso è la stessa risposta che mi ha dato un certo "jittihomg" quando gli ho chiesto se usava cheat... mi ha risp.. ist only ebay car... faceva tempi 3" più bassi dei miei migliori... :)
infatti, nel theard in questione si parla di lamborghini che costano su ebay 2,900.000 euro, mentre la standard nuova ne costa 2100, ho provato a fare un test, ho venduto la mia lambo che avevo acquistato sempre in ebay durante le fasi del gioco che costava circa come la nuova, ne ho comprata un altra con molti meno km, ho provato a fare un test sia offline che online, il risultato che su jarama ero piu lento di oltre 1",5 , poi ho rivenduto questa stessa lambo e ne ho comprata un altra con il doppio dei km e che risultava avesse vinto circa 30 gare, pagata piu della standard e cioè 2200, il risultato e che sono ritornato a fare i tempi che facevo prima vicino ai miei primati, e non è questione di fortuna o meno, è proprio una differenza sostanziale di prestazioni tra macchina e macchina. assurdo.
Alessio.16390
17-11-2008, 13:44
Interessantoso, anche se dubito :O
Per farla breve, Quelle che costano di più, vanno di +? :mbe: :sbonk:
phill971
17-11-2008, 13:59
nn è che per caso giocando online eravate in server con il recupero attivato?
xke mi hanno spiegato che le macchine in quel caso hanno accelerazione e velocità finali superiori...io stesso giravo 2" circa in meno a giro...
con la lancetti,per es. , a spa, in fondo al rettilineo dopo la depressione della partenza ho differenze di circa 15km/h in piu...
Mazda RX8
17-11-2008, 14:04
e come si sblocca sta car? la voglio pure io!! :D
no ragazzi io parlo di prestazini offline e online, non ce nulla da dubitare,leggetevi il theard sul forum ufficiale di grid, i test che ho fatto non lasciano dubbi, non parlo di velocita di punta molto maggiore, ma di un insieme di fattori.
chiunque voglia provare vada nella carriera, poi tra le sue macchine scelga un circuito e una macchina su dove conosce perfettamente le proprie performance, venda la macchina e ne compri un altra con piu o meno km o con piu o meno soldi. poi ne riparliamo.
Puo' essere anche una cosa carina... ma nel gioco on-line non dovrebbero assolutamente permettere di usare queste macchine, dovrebbero essere tutte uguali
Puo' essere anche una cosa carina... ma nel gioco on-line non dovrebbero assolutamente permettere di usare queste macchine, dovrebbero essere tutte uguali
hai centrato proprio il punto. e come se io vistoche gioco a unreal vado su ebay e mi compro un arma piu potente uguale alle altre ma che fa piu danni e poi ci faccio i tornei.....questo è cheat legalizzato.
sniperspa
17-11-2008, 16:11
Ma per vedere server di grid su xfire come si fa??io non li vedo..:confused:
psycho_lod
18-11-2008, 08:02
Ma per vedere server di grid su xfire come si fa??io non li vedo..:confused:
Giochi come grid non sono come gli fps che c'è un provider con dei server dedicati su cui gira il gioco! Su grid tutte le stanze che vedi sono create dai giocatori, quando quella stanza si svuota viene eliminata. Infatti per questo quando chi ha creato la labby quando esce il gioco ti dice "l'host della partita è cambiato" !
Fai presto a capire quali sono i giochi dove ci sono server dedicati: se vai nell'elenco games nel sito di xfire a fianco del gioco deve essere un'iconcina di un joypad, il bello di questi è che puoi vedere in che server sta il tuo amico.
Praticamente tutti gli FPS; invece giochi sportivi tipo PES, FIFA, RTS in generale non hanno dei server dedicati...spesso sono IPtoIP.
Spero di esserti stato chiaro
Domanda stupida. Bisogna sbloccare qualche porta sul router?
psycho_lod
18-11-2008, 09:44
Domanda stupida. Bisogna sbloccare qualche porta sul router?
Per cosa rub?
Per giocare online. Ho sempre giocato senza toccare nulla, ma mi chiedo, se sbloccando qualche porta sul router si avrebbe un miglioramento delle performance online.
Mazda RX8
18-11-2008, 13:01
Per giocare online. Ho sempre giocato senza toccare nulla, ma mi chiedo, se sbloccando qualche porta sul router si avrebbe un miglioramento delle performance online.
no, se funziona non c'è niente da sbloccare...
sniperspa
18-11-2008, 13:05
Giochi come grid non sono come gli fps che c'è un provider con dei server dedicati su cui gira il gioco! Su grid tutte le stanze che vedi sono create dai giocatori, quando quella stanza si svuota viene eliminata. Infatti per questo quando chi ha creato la labby quando esce il gioco ti dice "l'host della partita è cambiato" !
Fai presto a capire quali sono i giochi dove ci sono server dedicati: se vai nell'elenco games nel sito di xfire a fianco del gioco deve essere un'iconcina di un joypad, il bello di questi è che puoi vedere in che server sta il tuo amico.
Praticamente tutti gli FPS; invece giochi sportivi tipo PES, FIFA, RTS in generale non hanno dei server dedicati...spesso sono IPtoIP.
Spero di esserti stato chiaro
Chiarissimo!solo che avevo letto dei commenti che mi avevano fatto pensare che si potessero vedere i server ank su GRID....
...quindi voi usate xfire solo per la chat giusto?!
psycho_lod
18-11-2008, 14:25
Chiarissimo!solo che avevo letto dei commenti che mi avevano fatto pensare che si potessero vedere i server ank su GRID....
...quindi voi usate xfire solo per la chat giusto?!
Quando gioco ad unreal mi è comodo perchè così entro nel server dove stanno giocando i miei amici direttamente da xfire senza chiedergli in che server stanno.
Invece con Grid mi è comodo perchè posso vedere se un mio amico ci sta giocando e quindi gli mando un messaggio per sapere su che stanza sta...poi, per l'appunto, è comodo per creare la chat vocale e parlare tutti insieme.
Facci sapere se vuoi giocare la sera con noi che ti lascio un pò di contatti xfire
psycho_lod
18-11-2008, 14:26
Tranquillo Rub o funziona o non funziona!!
P.S. ci sei domani sera??
sniperspa
18-11-2008, 15:14
Quando gioco ad unreal mi è comodo perchè così entro nel server dove stanno giocando i miei amici direttamente da xfire senza chiedergli in che server stanno.
Invece con Grid mi è comodo perchè posso vedere se un mio amico ci sta giocando e quindi gli mando un messaggio per sapere su che stanza sta...poi, per l'appunto, è comodo per creare la chat vocale e parlare tutti insieme.
Facci sapere se vuoi giocare la sera con noi che ti lascio un pò di contatti xfire
Qualche sera mi unisco volentieri...il mio unico problema è la connessione che lascia un pò a desiderare...però alla sera va decentemente di solito..:)
Il mio contatto cmq è lo stesso di quello di hwup!:)
Stasera non ci sono.
Domani sera ci sono eccome.
P.S: Mi hanno regalato il joy della 360 quindi saro ancora piu impedito del solito.
P.P.S: Nel caso ho anche installato TeamSpeak :D
sniperspa
18-11-2008, 16:38
Stasera non ci sono.
Domani sera ci sono eccome.
P.S: Mi hanno regalato il joy della 360 quindi saro ancora piu impedito del solito.
P.P.S: Nel caso ho anche installato TeamSpeak :D
Con il joy della 360 non puoi non fare faville!;)
Allora per stasera c'è qualcuno? :D
psycho_lod
19-11-2008, 20:28
Io arrivo dopo la partita della nazionale
phill971
19-11-2008, 20:33
io ci sono!!!su xfire
sniperspa
19-11-2008, 20:43
Io un giorno vorrei provare a giocare con voi per vedere se non vi creo troppi problemi con la connessione....perchè essendo che non posso vedermi da un'altro pc,non so quanto sono un pericolo pubblico :stordita:
psycho_lod
19-11-2008, 21:30
siamo in sessione privata
stanza: gigigt
password: italia
sniperspa
19-11-2008, 22:29
siamo in sessione privata
stanza: gigigt
password: italia
azzo sarà per un'altra volta :muro:
Mi son fatto prendere dal free drift e mi son dimenticato di guardare il thread!:D
ps.150milioni nella durata media...non male :sofico:
psycho_lod
20-11-2008, 08:59
Raga buone nuove per i possessori di nvidia dalla 8800 in su
Riporto questo messaggio lasciato da una altro utente:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=25091251&postcount=4865
si puo giocare con voi senza far parte del clan?
Mazda RX8
20-11-2008, 14:48
si puo giocare con voi senza far parte del clan?
certo!! :)
paolo.guidx
20-11-2008, 16:23
Raga buone nuove per i possessori di nvidia dalla 8800 in su
Riporto questo messaggio lasciato da una altro utente:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=25091251&postcount=4865
Urca!!! 18% :eek:
Sarà vero? E' tantissimo per un gioco, e non vorrei che si trattasse di FPS max....:rolleyes:
certo!! :)
grazie !!! la prossima volta vi raggiungo! :D
Mazda RX8
20-11-2008, 18:44
Urca!!! 18% :eek:
Sarà vero? E' tantissimo per un gioco, e non vorrei che si trattasse di FPS max....:rolleyes:
allora non hai visto il Up to 80% performance increase in Lost Planet: Colonies
:asd:
psycho_lod
21-11-2008, 08:37
Phill, siamo passati entrambi con vittoria a tavolino :ciapet:
http://www.crylan.net/turnier/?do=verlauf&id=21
Comincia a scaldare la F-1000
paolo.guidx
21-11-2008, 08:54
allora non hai visto il Up to 80% performance increase in Lost Planet: Colonies
Sono passati da 4 a 7 fps :asd:
paolo.guidx
21-11-2008, 08:56
Comunque stasera reinstallo GRID, voglio divertirmi online anch'io.
psycho_lod
21-11-2008, 09:06
Comunque stasera reinstallo GRID, voglio divertirmi online anch'io.
Vieni vieni, io ci sono !
phill971
21-11-2008, 12:37
stasera cazzo ci sono anche io!!!!
cmq bella fortuna no?io avrei sicuramente perso!!!!
dalle 2130 sono su xfire
intanto sto spaccando le palle ad eutelia per avere la linea fast...
p.s. con i 180.48 (e rivatuner funziona!!!!) usando fraps ho notato un bel aumento di fps...in gara mediamente ero sui 70 , a volte in caso di incidenti grossi...vedi i cazzoni tedeschi esperti in certe cose...scendevo a 45!!!Ora sto di media sugli 80 e negli incidenti sui 60 percui direi che ho avuto un bel guadagno!!!!!aa 4x
sniperspa
21-11-2008, 17:38
Più o meno che ping bisognerebbe avere per giocare decentemente online?
Perchè pensavo richiedesse una connessione migliore cod4 ma mi son dovuto ricredere :mc:
psycho_lod
21-11-2008, 18:28
Più o meno che ping bisognerebbe avere per giocare decentemente online?
Perchè pensavo richiedesse una connessione migliore cod4 ma mi son dovuto ricredere :mc:
Cod4 ha uno dei migliori netcode che abbia mai visto....di conseguenza si risce a giocare anche con 90 di ping!
In Grid non potendo vedere il ping dal gioco non saprei proprio ma secondo me dovresti poter giocare tranquillamente anche nella peggiore delle ipotesi...in Grid il ping non fa la differenza come in un FPS che se hai ping alto il colpo ti parte in ritardo.
Io essendo un oldskool player ho la religione del ping inside.....HI SKILL+LOW PING=OWNAGEEEEE !!!!!
sniperspa
21-11-2008, 18:58
Cod4 ha uno dei migliori netcode che abbia mai visto....di conseguenza si risce a giocare anche con 90 di ping!
In Grid non potendo vedere il ping dal gioco non saprei proprio ma secondo me dovresti poter giocare tranquillamente anche nella peggiore delle ipotesi...in Grid il ping non fa la differenza come in un FPS che se hai ping alto il colpo ti parte in ritardo.
Io essendo un oldskool player ho la religione del ping inside.....HI SKILL+LOW PING=OWNAGEEEEE !!!!!
I problemi invece ce li ho eccome visto che con cod pingo sui 160!:stordita:
Tuttavia non si nota moltissimo la differenza...di uccisioni ne faccio cmq :asd:
Mentre in grid non riesco a giocare decentemente...finche sono gare di drift no problem ma quando iniziano ad essere gare vere e proprie iniziano i problemi :mad:
Mi sa che dovrò rinunciarci...:rolleyes:
Ps.quel ping è giustificato dal fatto che non uso un'adsl normale ma una internet key(mi devo accontentare visto che non passa l'adsl :muro: )
Alessio.16390
22-11-2008, 00:46
:O ;)
Mazda RX8
22-11-2008, 10:53
Sono passati da 4 a 7 fps :asd:
lol! :D
Buon giorno a tutti!
Sono interessato a far parte del team ufficiale di GRID di HWU! :)
Questo perché sono un po' stufo di gareggiare in alcune partite online con crasher, stupidi contromano, lamer, troll e mi piacerebbe confrontarmi con gente più esperta e più "fair"! ;)
Il mio account di grid multiplayer è "Maxbern" come qui sul forum, vanto (si fa per dire ;) ) un'esperienza di circa 800 gare di cui 202 sono vittorie e sono sempre il più possibile fair nei duelli a viso aperto!
Avrei alcune domande da fare:
1) come posso procedere all'iscrizione? cioè mi basta mettere il nick HWU-Maxbern per venire ufficializzato come "uno dei vostri"? :D
2) quando fate le partite mettete sempre qui data e ora di incontro e, soprattutto, sono partite private (con tanto di password)?
3) infine, sempre per l'iscrizione, sono andato a questo link (http://hwugridclan.blogspot.com/) ma poi che devo fare?
paolo.guidx
23-11-2008, 16:44
Mi iscrivo ufficialmente a questo club con il nick di HWUpgxxx.
Aggiungetemi in prima pagina e.... ci si vede online ;) .
Buon giorno a tutti!
Questo perché sono un po' stufo di gareggiare in alcune partite online con crasher, stupidi contromano, lamer, troll e mi piacerebbe confrontarmi con gente più esperta e più "fair"! ;)
Il mio account di grid multiplayer è "Maxbern" come qui sul forum, vanto (si fa per dire ;) ) un'esperienza di circa 800 gare di cui 202 sono vittorie e sono sempre il più possibile fair nei duelli a viso aperto!
1) come posso procedere all'iscrizione? cioè mi basta mettere il nick HWU-Maxbern per venire ufficializzato come "uno dei vostri"? :D
2) quando fate le partite mettete sempre qui data e ora di incontro e, soprattutto, sono partite private (con tanto di password)?
3) infine, sempre per l'iscrizione, sono andato a questo link (http://hwugridclan.blogspot.com/) ma poi che devo fare?
Ciao! Benvenuto!
1) Cambia il nick in HWU-Maxbern in grid e sei aposto.
2) In genere mettiamo un post qui, quindi iscriviti alla discussione o dacci un occhio ogni tanto (in genere poi ci becchiamo su xfire)
3) Appena ho 5 minuti ti inserisco nella lista dei piloti sul blog.
psycho_lod
24-11-2008, 10:41
Buon giorno a tutti!
Ciao e benvenuto, direi che per giocare con noi la cosa + pratica e immediata e quelle di usare xfire ed essere tutti nella stessa chat! Con gli altri che non usano xfire è raro beccarsi perchè quando si scrive sul forum non sempre si legge in tempo reale!
Ciao! Benvenuto!
1) Cambia il nick in HWU-Maxbern in grid e sei aposto.
2) In genere mettiamo un post qui, quindi iscriviti alla discussione o dacci un occhio ogni tanto (in genere poi ci becchiamo su xfire)
3) Appena ho 5 minuti ti inserisco nella lista dei piloti sul blog.
Ciao e benvenuto, direi che per giocare con noi la cosa + pratica e immediata e quelle di usare xfire ed essere tutti nella stessa chat! Con gli altri che non usano xfire è raro beccarsi perchè quando si scrive sul forum non sempre si legge in tempo reale!
Innanzitutto grazie per le vostre risposte e mi scuso se la mia è arrivata con un po' di ritardo! :mc:
Per xfire, ho visto che è un programma di instant messaging tipo msn messenger solo che ha delle funzionalità collegate ai videogiochi! E' particolarmente difficile da usare o è abbastanza facile trovare la stanza del clan? :)
phill971
24-11-2008, 21:03
per trovarci è facile ..appena entri cerchi phill971(che sono io),psycolod,gigigt e ti invitiamo nella stanza!!
per trovarci è facile ..appena entri cerchi phill971(che sono io),psycolod,gigigt e ti invitiamo nella stanza!!
Ok, domani sera provo ad installare xfire e a cercarvi! ;)
ITAdenisITA
25-11-2008, 11:37
Ciao ragazzi come va?scuaste se ultimamente non ci sono a giocare con voi ma ci sono davvero tantissimi giochi da giocare,stasera se ci siete faccio un due partite con voi e dovrebbe giocare con noi anche mio zio(frn2003)...
Ciao raga;)
ITAdenisITA
25-11-2008, 11:38
Ok, domani sera provo ad installare xfire e a cercarvi! ;)
Ciao Maxbern e benvenuto,se vuoi addami anche me su xfire,il mio nick è criminalita.
Ciao
phill971
25-11-2008, 13:04
allora oggi a mezzogiorno nella pausa pranzo ho provato con le 1000 il jarama b 10 giri....almeno 6 li ho girati sul 1'10"basso come vi sembra?
psycho_lod
25-11-2008, 14:10
allora oggi a mezzogiorno nella pausa pranzo ho provato con le 1000 il jarama b 10 giri....almeno 6 li ho girati sul 1'10"basso come vi sembra?
se è senza scia è un gran tempo! Secondo me se riesci a stare sotto 1'12" in tutti i giri vinci!
Io come record ho 1.09.53 senza scia; 1.08.89 con un pò di scia
phill971
25-11-2008, 15:43
ho corso su gara rapida e dopo il 2 giro ero gia primo e da allora ho fatto i tempi...percui niente scia.....cmq se nn ricordo male il miglior giro è stato 1'10"22
stasera verso che ora arrivi? cosi ci alleniamo un po!!!
phill971
25-11-2008, 17:56
ALEEEEE!!! EVVAIIIIIII!!!! 1.09.84 JARAMA B BGM FORMULA 1000dopo una serie di 1.10.54/32/.....mi sa che la userò per il torneo!!!
Cavolo, che belle le prime gare da membro del Clan di Hwugrade!!
Denis vai veramente molto forte, duelli tiratissimi! :D
Penso che l'esperienza diventi ancora più bella se ci troviamo in un po' di più per fare qualche gara privata senza interferenze di crasher! ;)
Buona giornata!
ITAdenisITA
26-11-2008, 11:32
Penso che l'esperienza diventi ancora più bella se ci troviamo in un po' di più per fare qualche gara privata senza interferenze di crasher! ;)
Buona giornata!
Ciao Maxbern,si gare veramente fantastiche fra me e te e vai fortissimo anche te veramente,queste sono le gare che mi piacciono,preferisco giocare cosi ad esempio solo con uno come te onesto che non in 12 ma che ci sono 6-7 che ti tamponano o ti vengono in contromano,colgo l'occasione per chiedere scusa a phil,toretto e gli altri se ieri sera sono sparito cosi ma mi era caduta la linea e non mi si conetteva piu,immaginate Fulvio quante bestemmie che tirava,come al solito io e Fulvio eravamo in compagnia delle solite birre eh eh:gluglu:
psycho_lod
26-11-2008, 14:37
ALEEEEE!!! EVVAIIIIIII!!!! 1.09.84 JARAMA B BGM FORMULA 1000dopo una serie di 1.10.54/32/.....mi sa che la userò per il torneo!!!
bella lì phill.....io corro stasera!
psycho_lod
26-11-2008, 14:38
Buona giornata!
Eh si...venerdì sera eravamo in 10 in privata e pure in chat vocale
phill971
26-11-2008, 14:52
x psyco
io nn so xke nn mi risponde!!!nn è che finsco il torneo senza cossere!!!
ah no cazzarola.....se passo arrivo a trovarmi.....tu!!! ahahah
Cpt Nemo
26-11-2008, 16:28
La verita' Phill e' che hanno paura di te e non si presentano
phill971
27-11-2008, 13:05
ok corro stasera....
mi trovo con kometa alle 2130 su ts....e poi corriamo....
speriamo bene!!!!!
ci sentiamo magari un po prima verso le 21 per l'ultimo allenamento sulla jarama b.....aprirò una privata
pass = hwugrid
ciao ciao
psycho_lod
28-11-2008, 09:40
ok corro stasera....
mi trovo con kometa alle 2130 su ts....e poi corriamo....
speriamo bene!!!!!
ci sentiamo magari un po prima verso le 21 per l'ultimo allenamento sulla jarama b.....aprirò una privata
pass = hwugrid
ciao ciao
Phill che è successo hai perso pure in jarama??
phill971
28-11-2008, 12:39
cazzo si!!! ho cannato la curva da 4a in salita e li ho perso quel decimo che mi ha fottuto alla fine!!!cmq è stata combattutissima...ho preso 1 decimo anche nella seconda.....abbiamo cannato tutti e due quella merdosa di di una scicane...io ero dietro se stavo u tranqui pareggiavamo!!!nubbiaggine !!!!
e vabbe ora ho un certo tommy1981 sulle kenwood series..che manco so che macchine sono!! stasera allenamento?
psycho_lod
28-11-2008, 14:16
cazzo si!!! ho cannato la curva da 4a in salita e li ho perso quel decimo che mi ha fottuto alla fine!!!cmq è stata combattutissima...ho preso 1 decimo anche nella seconda.....abbiamo cannato tutti e due quella merdosa di di una scicane...io ero dietro se stavo u tranqui pareggiavamo!!!nubbiaggine !!!!
e vabbe ora ho un certo tommy1981 sulle kenwood series..che manco so che macchine sono!! stasera allenamento?
Si ma fammi capire Phill vuoi dirmi che pure lui era specializzato in jarama?? che best lap hai fatto??
Stasera si ci sono...skyline a manetta...speriamo ci sia mauro che ci dà le dritte!!
phill971
28-11-2008, 17:01
nn saprei dirti ma girava come me.....è stato cosi anche sul nurburing....li lui mi prendeva bene in quella stronzata di scicane mentre io lo ripigliavo alla curva finale..ma nn è bastato..mi ha battuto per un niente!!!!
cmq dai stasera proviamo le kenwood
phill971
29-11-2008, 12:53
CAZZO CAZZO CAZZO
ho disistallato e reinstallato grid e ora nn parte piu!!!!!!!
AIUTO!!!!!!!!!
sniperspa
29-11-2008, 13:15
CAZZO CAZZO CAZZO
AIUTO!!!!!!!!!
Dai è sicuramente qualcosa di risolvibile ;)
CAZZO CAZZO CAZZO
AIUTO!!!!!!!!!
Calma e sangue freddo, phill! ;)
Cosa è che non parte, l'eseguibile? Oppure ti si chiudono le partite da sole mentre giochi?
Hai reinstallato la patch 1.2? Dai che i problemi si risolvono! :)
phill971
29-11-2008, 16:17
allora installato tutto.....prima di ciò per sicurezza ho disabilitato l'antivirus
gioco ,
patch1.2 ,
schiaccio sull'eseguibile prima volta parte...
chiudo il gioco
rischiaccio l'eseguibile, nn sul collegamento , proprio sull'eseguibile per essere sicuro....
appare la clessidra e dopo pochi secondi scompare la clessidra e niente.....
se rischiaccio l'eseguibile mi dice che il processo è gia in esecuzione...e niente!!!!
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
phill971
29-11-2008, 17:00
allora... allarme rientrato...
dopo ricerche sul web ho trovato che dovevo scaricare una patch 1.2 apposta per la versione digitale(quella acquistata e scaricata dal sito) ,scaricata e patchata e ora funzia tutto benissimo....
pero.....
allora xke cappero prima è andata con la patch normale?
internet e ammennicoli vari...quando nn c'erano si stava bene ora che ci sono se ti mancano sei morto!!!
allora... allarme rientrato...
dopo ricerche sul web ho trovato che dovevo scaricare una patch 1.2 apposta per la versione digitale(quella acquistata e scaricata dal sito) ,scaricata e patchata e ora funzia tutto benissimo....
pero.....
allora xke cappero prima è andata con la patch normale?
internet e ammennicoli vari...quando nn c'erano si stava bene ora che ci sono se ti mancano sei morto!!!
Meno male che hai risolto! :)
PS L'hai preso dalla piattaforma di Valve?
phill971
30-11-2008, 15:16
io ho preso questa..come consigliato dal forum ufficiale Grid della Codmaster:
Race Driver GRID Patch-15/07/2008 Race Driver GRID 1.2 Patch for Metaboli Digital version only. Update from any version to version 1.2. All languages.
io quando ho scaricato il gioco ero stato dirottato sul sito della GamesPlanet ed era una versione Metaboli....ora va da dio.....:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
phill971
05-12-2008, 13:29
allora..corro stasera la gara per il torneo...mi servirebbe un istruttore di guida veloce
chi si fa avanti?
io dovrei essere su grid dalle 18 circa in poi ....
giannismart
05-12-2008, 14:44
raga come devo fare per entrare nel clan?, voglio darvi un pò di mazzate :D
phill971
05-12-2008, 15:56
vai in prima pagina e leggi il post....è molto facile
intanto pero se vuoi ci troviamo quasi ogni sera dalle 2130 in poi..
se poi hai Xfire per la chat vocale ingame meglio....ci divertiamo di piu..
ieri sera per esempio abbiamo fatto anche alcuni destruction derby!!!
da favola.....il distruttore reale è gigigt!!!!!!:muro: :muro: :muro:
p.s. il mio contatto su xfire è HWU-phill971
Jeremy01
07-12-2008, 21:15
ragazzi non ho capito dov'è che devo lasciare il mio nick per isrivermi....
psycho_lod
09-12-2008, 09:20
ragazzi non ho capito dov'è che devo lasciare il mio nick per isrivermi....
Jeremy vieni su xfire la sera, e così giochi con noi! Poi lì ti spieghiamo come mettere il nick per il gioco
Sammy.73
11-12-2008, 10:40
ciao a tutti.
se non vi do fastidio mi unisco qualche sera pure io, senza impegno :D
devo solo fare un po' di pratica con le piste che ancora non conosco:)
Jeremy01
15-12-2008, 09:00
Jeremy vieni su xfire la sera, e così giochi con noi! Poi lì ti spieghiamo come mettere il nick per il gioco
ok, però non sono pratico di xfire (non lo conosco)...mi spieghi un po?
ITAdenisITA
16-12-2008, 11:42
ok, però non sono pratico di xfire (non lo conosco)...mi spieghi un po?
Allora,lo scarichi da qui:http://www.xfire.com/downloads/,ti registri,e poi quando ti sei connesso a xfire vai su strumenti - aggiungi amico e metti il nostro nick di xfire,il mio è:
criminalita
...ci vediamo in pista;)
Quand'e' che facciamo qualche bella gara come ai "vecchi" tempi?
Io ci sono sempre verso le 21:30 anche se un po' arruginito :) :)
salve vorrei entrare anche io a far parte di questo gruppo...come devo fare?
ho xfire e steam installati...grid con patch 1.2
comunque questo è il mio nick: HWU-overz89
Jeremy01
16-12-2008, 20:28
Allora,lo scarichi da qui:http://www.xfire.com/downloads/,ti registri,e poi quando ti sei connesso a xfire vai su strumenti - aggiungi amico e metti il nostro nick di xfire,il mio è:
criminalita
...ci vediamo in pista;)
fatto...sono 01jeremy...ora?
salve vorrei entrare anche io a far parte di questo gruppo...come devo fare?
ho xfire e steam installati...grid con patch 1.2
comunque questo è il mio nick: HWU-over@z
up
up
Dovresti essere già membro del clan! Benvenuto! A quanto pare questo è l'unico clan in disuso... Infatti di membri del nostro clan non corre più nessuno tranne me ed un altro paio (phill e psycho) :muro:
mi dispiace che nessuno ti abbia considerato!
se vuoi puoi aggiungermi su xfire con la funzione ricerca amico, il mio nick è maxbern come qui sul forum! ;)
Ci si vede prossimamente se ti va di fare qualche gara (più o meno ci sono tutte le sere)!
Ciao
PS. dimmi qual è il tuo nick su xfire così posso riconoscerti quando mi invii l'invito! ;)
ITAdenisITA
24-12-2008, 09:00
Ciao ragazzi,ieri sera sono state delle gare veramente belle poi adesso che anche mio zio si è rimesso a giocare a Grid è ancora meglio,mi dispiace solo che max se la sia presa perchè non ho fatto apposta a fare quello che ho fatto in quelle due occasioni,la prima ho solo ritardato la frenata e nella seconda ho tagliato troppo la prima curva e ho preso le gomme e mi sei venuto addosso,poi non puoi venirmi a dire che se non so guidare devo stare a casa anche perchè non mi sembra di essere proprio una schiappa a questo gioco almeno con le euro,poi anche quando sei arrivato nel clan sono stato il primo a giocare con te e ci siamo divertiti molto o sbaglio?
Scusa ancora solo che non mi piace litigare per queste cose che alla fine sono stupidaggini perchè si parla solo di un gioco.
Ci si vede in pista Max e colleghi e spero senza incazzature varie:)
Ciao ciao
psycho_lod
24-12-2008, 12:03
Ciao ragazzi,ieri sera sono state delle gare veramente belle poi adesso che anche mio zio si è rimesso a giocare a Grid è ancora meglio,mi dispiace solo che max se la sia presa perchè non ho fatto apposta a fare quello che ho fatto in quelle due occasioni,la prima ho solo ritardato la frenata e nella seconda ho tagliato troppo la prima curva e ho preso le gomme e mi sei venuto addosso,poi non puoi venirmi a dire che se non so guidare devo stare a casa anche perchè non mi sembra di essere proprio una schiappa a questo gioco almeno con le euro,poi anche quando sei arrivato nel clan sono stato il primo a giocare con te e ci siamo divertiti molto o sbaglio?
Scusa ancora solo che non mi piace litigare per queste cose che alla fine sono stupidaggini perchè si parla solo di un gioco.
Ciao ciao
Ahah è vero Max in pista si incazza di brutto!! Ma vai tranquillo che non se la sarà presa!!
Non ti avevo + visto Denis...azzo adesso starò via fino al 1° gennaio......SNOWBOARD RULEZZZZZZ YEEEEEE!!! :sofico:
Ne aprofitto per salutare tutti i ragazzi di grid e vi auguro BUON NATALE E BUON ANNO NUOVO. !!
Ciao belli
ITAdenisITA
24-12-2008, 12:26
Ahah è vero Max in pista si incazza di brutto!! Ma vai tranquillo che non se la sarà presa!!
Non ti avevo + visto Denis...azzo adesso starò via fino al 1° gennaio......SNOWBOARD RULEZZZZZZ YEEEEEE!!! :sofico:
Ne aprofitto per salutare tutti i ragazzi di grid e vi auguro BUON NATALE E BUON ANNO NUOVO. !!
Ciao belli
Tantissimi auguri anche a te Psycho di buon natale e un felice anno nuovo e mi raccomando divertiti sulla neve;)
Ciao ciao
Ciao belli
Allora Denis, io mi sono un po' arrabbiato perché non mi sembri proprio il tipo capace di fare cavolate come quelle di ieri sera! Me le aspetto da Gigi certe cose... ;)
E poi Psycho mi incavolo solo quando ci sono dei gran pi...loti che vanno in giro sbatacchiando a destra e manca o vanno contromano! (e vorrei vedere se non ti danno fastidio! :mbe: )
Vi meravigliate se mi incavolo un pochino ma nella mia presentazione su questo clan ho messo subito in chiaro che volevo fare sfide pulite e senza rotture varie! Per le gare incasinate mi butto in una pubblica qualunque con altri 11 besughi ignoti e via... :doh:
PS Ma a proposito di clan, c'è ancora il capo? E tutti gli altri membri? Non sarebbe meglio eleggere un capo nuovo, tanto non c'è più nessuno che ci considera qui... così organizziamo anche degli allenamenti e tornei interni, no? ;)
Comunque se non ci si sente più tanti Auguri di Buon Natale e Buon Anno anche a voi!
PS2 per over@z: Eri tu quel junior-qualcosa su xfire? Credo di non aver accettato per sbaglio il tuo invito, se me lo invii di nuovo ti aggiungo! Sorry...
auguroni di cuore a tutti!!!!
buone feste belli!!!!;) :stordita: :stordita:
ITAdenisITA
24-12-2008, 16:44
Allora Denis, io mi sono un po' arrabbiato perché non mi sembri proprio il tipo capace di fare cavolate come quelle di ieri sera! Me le aspetto da Gigi certe cose... ;)
E poi Psycho mi incavolo solo quando ci sono dei gran pi...loti che vanno in giro sbatacchiando a destra e manca o vanno contromano! (e vorrei vedere se non ti danno fastidio! :mbe: )
Vi meravigliate se mi incavolo un pochino ma nella mia presentazione su questo clan ho messo subito in chiaro che volevo fare sfide pulite e senza rotture varie! Per le gare incasinate mi butto in una pubblica qualunque con altri 11 besughi ignoti e via... :doh:
PS Ma a proposito di clan, c'è ancora il capo? E tutti gli altri membri? Non sarebbe meglio eleggere un capo nuovo, tanto non c'è più nessuno che ci considera qui... così organizziamo anche degli allenamenti e tornei interni, no? ;)
Comunque se non ci si sente più tanti Auguri di Buon Natale e Buon Anno anche a voi!
PS2 per over@z: Eri tu quel junior-qualcosa su xfire? Credo di non aver accettato per sbaglio il tuo invito, se me lo invii di nuovo ti aggiungo! Sorry...
Appunto non gioco cosi infatti non lo ho fatto apposta,comunque basta capirsi su;)
Tanti auguri di natale a tutti voi:yeah:
Tanti auguri a tutti ;) ;)
Ciao gente
mi iscrivo anke io qui :D
ci sono per qualsiasi gara Online ;)
Disciplina preferita GT1 :cool:
PS: se entro a far parte del team devo mettere la livrea dell'auto e il numero come scitto in 1° pagina?
psycho_lod
06-01-2009, 18:13
Ciao gente
mi iscrivo anke io qui :D
ci sono per qualsiasi gara Online ;)
Disciplina preferita GT1 :cool:
PS: se entro a far parte del team devo mettere la livrea dell'auto e il numero come scitto in 1° pagina?
In teoria si, ma visto che questo l'avevo deciso dei capi che non si fanno + vedere...direi di fregartene e mettere solo il tuo nick in gioco così HWU-tuonick!
Installa xfire che è programmino legerissimo, ci troviamo sempre con quello la sera per giocare insieme.
In teoria si, ma visto che questo l'avevo deciso dei capi che non si fanno + vedere...direi di fregartene e mettere solo il tuo nick in gioco così HWU-tuonick!
Installa xfire che è programmino legerissimo, ci troviamo sempre con quello la sera per giocare insieme.
OK allora modificherò solo il nick per ora...
Ho anke io Xfire e anke TS :D
Il nick di Xfire è sempre AntecX ;)
Jeremy01
06-01-2009, 20:48
io non ho capito bene come cambiare il nick, me lo potresti spiegare a parole tue?
sopratutto non ho capito come posso partecipare anche io a queste partite usando xfire...qualche spiegazione/consiglio?
io non ho capito bene come cambiare il nick, me lo potresti spiegare a parole tue?
sopratutto non ho capito come posso partecipare anche io a queste partite usando xfire...qualche spiegazione/consiglio?
Basta ke apri Xfire, poi vai su strumenti e li puoi modificare il nick ;)
tramite xfire ci si mette d'accordo, poi uno crea la partita e ti passa la password per partecipare...
Io ho conosciuto delle persone su grid e poi le ho aggiunte a xire
aggiungimi semai
nick: antecX :)
Jeremy01
06-01-2009, 22:40
Basta ke apri Xfire, poi vai su strumenti e li puoi modificare il nick ;)
tramite xfire ci si mette d'accordo, poi uno crea la partita e ti passa la password per partecipare...
Io ho conosciuto delle persone su grid e poi le ho aggiunte a xire
aggiungimi semai
nick: antecX :)
ti ho aggiunto però non ho capito come cambiare il nick in xfire, anche se mi interesserebbe cambiarlo anche in grid...
psycho_lod
07-01-2009, 09:19
Ma non serve che cambiate il nick in xfire, usate quello che volete voi!
in grid per cambiare il nick provate così:
> Aprire il gioco e caricare il proprio profilo con la connesisone attiva.
> Cambiare profilo, senza caricare altro
> Staccare la connessione
> Caricare il proprio profilo, dopo l'avviso "Sign in automatico fallito" riattaccare la connessione e creare il nuovo account multi
Forse non funziona con la patch 1.2 ma provate lo stesso....Cmq se non vi rompe perdere le statistiche, create un nuovo account!
Per xifre non c'è problema ci aggiungiamo tutti a vicenda e dopo ci troviamo in chat vocale insieme e si apre una sessione o si và tutti su una pubblica!
addatemi su xfire: psycholod
Ciao ragazzi.....sono Robyx un vecchio TS (Team Shadow :Perfido: ) forse qualche veterano del vostro team si ricorderà di me e dei miei compagni (Cillor, Rizzi e Knaiv).....dopo una pausa da Grid di 5 mesi o più l'altro giorno l'ho avviato per prova ed è riscoppiata la scintilla :p ....adesso come prima non riesco a non farmi la garetta giornaliera :D volevo chiedervi se il vostro team organizza ancora delle belle private come una volta :D leggendo qualche post ho visto che usate team speak per organizzarvi....io non lo uso ma mi piacerebbe cmq partecipare a qualche bella sessione privata....mi chiedevo se vi andasse di organizzare e comunicare come una volta stanza e password in questo thread :) naturalmente ci vediamo in giro anche nelle pubbliche....solitamente giro con la mia Aston Martin nelle GT1 :D
Ciao ;)
Jeremy01
07-01-2009, 14:39
ma se voglio partecipare ad una gara di un utente di xfire posso partecipare direttamente?...se no come si fa ad inserire l'ip in grid?
psycho_lod
07-01-2009, 15:50
ma se voglio partecipare ad una gara di un utente di xfire posso partecipare direttamente?...se no come si fa ad inserire l'ip in grid?
Purtroppo non si può joinare direttamente nel server come con gli altri giochi, però se tu vedi che il tuo amico sta giocando gli mandi un messaggio e lui li legge e può risponderti direttamente in game senza uscire, ti fai dire in che stanza è e lo raggiungi!
psycho_lod
07-01-2009, 15:54
Ciao ragazzi.....sono Robyx un vecchio TS (Team Shadow :Perfido: ) forse qualche veterano del vostro team si ricorderà di me e dei miei compagni (Cillor, Rizzi e Knaiv).....dopo una pausa da Grid di 5 mesi o più l'altro giorno l'ho avviato per prova ed è riscoppiata la scintilla :p ....adesso come prima non riesco a non farmi la garetta giornaliera :D volevo chiedervi se il vostro team organizza ancora delle belle private come una volta :D leggendo qualche post ho visto che usate team speak per organizzarvi....io non lo uso ma mi piacerebbe cmq partecipare a qualche bella sessione privata....mi chiedevo se vi andasse di organizzare e comunicare come una volta stanza e password in questo thread :) naturalmente ci vediamo in giro anche nelle pubbliche....solitamente giro con la mia Aston Martin nelle GT1 :D
Ciao ;)
Cioa Robyx, installati xfire..ci becchi sempre là! Preparati perchè se prediligi Gt1 c'è il nostro amico Mauro81 da battere (es: Spa Gt1 con lambo 1',41"):eek:
su xfire sono "giuss21" speriamo di trovarci in pista una di queste sere
ciao
Ciao ;)
Ciao
senti ma per caso giocavi anke ad Halo online?
perchè a quel gico mi avevano chiesto di entrare a far parte di un Tim con abbreviazione TS, ma non ricordo ke significasse :doh:
su xfire sono "giuss21" speriamo di trovarci in pista una di queste sere
ciao
Ti aggiungo anke io allora, così poi tt insieme si organizzano delle sfide ;)
ITAdenisITA
07-01-2009, 16:56
Ciao ragazzi,aggiungetemi anche me su xfire,il mio nick è:
criminalita
La mia disciplina preferita è la Euro Touring;)
Cioa Robyx, installati xfire..ci becchi sempre là! Preparati perchè se prediligi Gt1 c'è il nostro amico Mauro81 da battere (es: Spa Gt1 con lambo 1',41"):eek:
Installato Xfire...sono robyx22 :) , addatemi voi altrimenti io ci metto una vita a chiedere il nick di tutti....si in genere prediligo Gt1 e Touring, però con urti off devo dire che non mi trovo benissimo...troppa confusione e soprattutto non cè il gusto di preparare un sorpasso...farsi vedere negli specchietti di chi ti precede, rinunciare ad un attacco perchè troppo rischioso e magari farsi sotto alla staccata successiva....;) comunque ho visto che Mauro è veramente una scheggia, io sono ancora arruginito, è davvero da tanto che non giro ma spero di riuscire a infastidire i migliori di voi quanto prima :ciapet:
Per AntecX......no niente Halo il Team Shadow è una nostra invenzione per Grid, adesso dopo aver visto che il live è ancora così popolato sto cercando di convincere i miei compagni a tornare in pista :p
Questa sera sul tardi dovrei già essere dei vostri :D
Installato Xfire...sono robyx22 :) , addatemi voi altrimenti io ci metto una vita a chiedere il nick di tutti....si in genere prediligo Gt1 e Touring, però con urti off devo dire che non mi trovo benissimo...troppa confusione e soprattutto non cè il gusto di preparare un sorpasso...farsi vedere negli specchietti di chi ti precede, rinunciare ad un attacco perchè troppo rischioso e magari farsi sotto alla staccata successiva....;) comunque ho visto che Mauro è veramente una scheggia, io sono ancora arruginito, è davvero da tanto che non giro ma spero di riuscire a infastidire i migliori di voi quanto prima :ciapet:
Per AntecX......no niente Halo il Team Shadow è una nostra invenzione per Grid, adesso dopo aver visto che il live è ancora così popolato sto cercando di convincere i miei compagni a tornare in pista :p
Questa sera sul tardi dovrei già essere dei vostri :D
:ave:
La pensi come me :D
Stasera si vedrà :Perfido:
se riusciamo ad organizzarci sarebbe bello fare una garetta in GT1 :D
PS: ti ho aggiunto a Xfire
:ave:
La pensi come me :D
Stasera si vedrà :Perfido:
se riusciamo ad organizzarci sarebbe bello fare una garetta in GT1 :D
PS: ti ho aggiunto a Xfire
Antec dove sei finito? :confused:
Jeremy01
07-01-2009, 22:51
ragà aggiungetemi sono 01jeremy...
Antec dove sei finito? :confused:
Scusate ma ieri sera ho avuto dei problemi e non ho potuto usare il pc:(
Se stasera si fa qualke cosa contatemi pure :D
ragà aggiungetemi sono 01jeremy...
Fatto ;)
stanza hwu-giuss
pass upgrade
Allora piloti di HWU a rapporto! :D
Vorrei stilare un elenco dei membri del nostro team che sono intenzionati nel breve periodo (entro un paio di giorni) a correre! Inoltre ho intenzione di organizzare qualche partita privata, magari una già stasera alle 21, per allenarci tutti insieme! :)
La mia speranza è quella di organizzare in futuro, se c'è una buona partecipazione e tendenza a gareggiare in modo pulito, qualche evento in stile torneo o campionato!
Consiglio l'uso di Xfire per mantenere dei contatti diretti (sia messaggistica istantanea che voice chat), il mio nick è "Maxbern" come qui sul forum!
Chiaramente la mia è solo un'idea e resterà tale se siamo in molto pochi o con scarsa motivazione, aspetto vostre notizie!
Allora piloti di HWU a rapporto! :D
Vorrei stilare un elenco dei membri del nostro team che sono intenzionati nel breve periodo (entro un paio di giorni) a correre! Inoltre ho intenzione di organizzare qualche partita privata, magari una già stasera alle 21, per allenarci tutti insieme! :)
La mia speranza è quella di organizzare in futuro, se c'è una buona partecipazione e tendenza a gareggiare in modo pulito, qualche evento in stile torneo o campionato!
Consiglio l'uso di Xfire per mantenere dei contatti diretti (sia messaggistica istantanea che voice chat), il mio nick è "Maxbern" come qui sul forum!
Chiaramente la mia è solo un'idea e resterà tale se siamo in molto pochi o con scarsa motivazione, aspetto vostre notizie!
Ciao
io questa settimana ho avuto problemi al pc e un'pò da fare e non ho potuto giocare a grid con altri del forum sentiti su Xfire...
Però da oggi torno operativo!!! :D
quindi contate pure su di me ;)
Molto bene allora al momento siamo:
- Maxbern
- AntecX
- ITAdenisITA (confermato via Xfire)
- Psycho_lod (confermato via Xfire)
- AlfaRace
- Giuss
- SimoF
AlfaRace
10-01-2009, 20:43
Ragazzi ci sono alfista80 su xfire, Alfista in gioco
tenchu123
10-01-2009, 22:23
ci sarei anch'io però non so la password per entrare nella partita, posso sapere qual'è?
ITAdenisITA
11-01-2009, 10:07
ci sarei anch'io però non so la password per entrare nella partita, posso sapere qual'è?
La password la si decide volta per volta;)
Posso aggiungermi anche io? ;) XFIRE:fioccu
ITAdenisITA
11-01-2009, 16:08
Posso aggiungermi anche io? ;) XFIRE:fioccu
Certo,benvenuto nel clan;)
Certo,benvenuto nel clan;)
grazie mille, cosa ne dite di fare una lista con tutti i contatti xfire? oppure se lìavete gia fatta vorrei visionarla anche io
psycho_lod
12-01-2009, 08:20
grazie mille, cosa ne dite di fare una lista con tutti i contatti xfire? oppure se lìavete gia fatta vorrei visionarla anche io
Intanto ciao Simo...era ora che venissi a postare qua..
Ragazzi per i contatti Xfire fate presto, aggiungete me o max o Phill, e andate a vedere la nostra lista amici e aggiungete tutti quelli che giocano a Grid!
Io ho tutti quelli del clan + altri italiani che giocano sempre a Grid con noi.
Ragazzi per i contatti Xfire fate presto, aggiungete me o max o Phill, e andate a vedere la nostra lista amici e aggiungete tutti quelli che giocano a Grid!
ihihih ci ho messo 1 po a trovare la discussione!
Cavolo ho formattato e ora per mettere i colori devo ricominciare la carriera, XD
nome?
Marenzio
13-01-2009, 16:22
Ciao a tutti, vi serve un nuovo pilota? sono quello che fa per voi... :sofico:
Ditemi che debbo fare per entrare nel clan e lo farò ( tra un'oretta, sono ancora in ufficio :bsod: )
Ciao a tutti, vi serve un nuovo pilota? sono quello che fa per voi... :sofico:
Ditemi che debbo fare per entrare nel clan e lo farò ( tra un'oretta, sono ancora in ufficio :bsod: )
Ciao concittadino :D
Credo tu debba chiedere e poi fare come scritto in 1° pagina...
hai Xfire?
così ci troviamo tutti li con gli altri del forum ;)
psycho_lod
13-01-2009, 20:59
Stanza Psycho
pass: ita
LordElric
15-01-2009, 09:55
Ragazzi un grazie a voi per le gare dell'altroieri sera e un grazie a Psycho che mi invita sempre quando mi vede attivo in xfire.
Ahhh vero ...io in GRID sono Lunadog.
Voglio anche,se posso, informarvi che il mio clan (=MiT= MultigameItaliaTeam ) stà organizzando un campionato nelle 2 specialità- GT1 e Drift- che inizierà i primi di febbraio ed essendo OPEN se qualcuno di voi volesse partecipare è il benvenuto,l'unica richiesta è la registrazione al nostro sito per poter visionare il regolamento ;)
Non siamo un team che annovera solo i migliori o presunti tali (anche perchè ci sono anch'io eheh) ma solo un gruppo di amici che ama divertirsi insieme e facciamo della correttezza e del divertimento il nostro motto.quindi non serve essere dei veri Superdriver per partecipare, basta solo avere voglia di divertirsi ed essere leali e corretti il più possibile verso gli altri in gara.
Sò, ad esempio, che Mauro potrebbe essere interessato e se posso (e qui chiedo il permesso a voi) metto il link al sito cosi che possiate leggervi il regolamento e poi decidere.
Spero di avere fatto cosa gradita ragazzi,e se non è cosi mi scuso fin da ora ;)
Un salutone a tutti e alle prox gare
LordElric
15-01-2009, 09:55
oopps..sorry post doppio
Giux-900
15-01-2009, 10:12
Ragazzi un grazie a voi per le gare dell'altroieri sera e un grazie a Psycho che mi invita sempre quando mi vede attivo in xfire.
Voglio anche,se posso, informarvi che il mio clan (=MiT= MultigameItaliaTeam ) stà organizzando un campionato nelle 2 specialità- GT1 e Drift- che inizierà i primi di febbraio ed essendo OPEN se qualcuno di voi volesse partecipare è il benvenuto,l'unica richiesta è la registrazione al nostro sito per poter visionare il regolamento ;)
Non siamo un team che annovera solo i migliori o presunti tali (anche perchè ci sono anch'io eheh) ma solo un gruppo di amici che ama divertirsi insieme e facciamo della correttezza e del divertimento il nostro motto.quindi non serve essere dei veri Superdriver per partecipare, basta solo avere voglia di divertirsi ed essere leali e corretti il più possibile verso gli altri in gara.
Sò, ad esempio, che Mauro potrebbe essere interessato e se posso (e qui chiedo il permesso a voi) metto il link al sito cosi che possiate leggervi il regolamento e poi decidere.
Spero di avere fatto cosa gradita ragazzi,e se non è cosi mi scuso fin da ora ;)
se fate anche un campionato ebay motors ci sono pure io, sono un specialista ! :D :D
Ciao!!!
Sono AntecX...ricordi? :D
Ultimamente sono poco presente a questo gioco per via di molteplici problemi al pc...
Oltre alla patch 1.2 ke mi fa impazzire...se passo dal gioco ad una qualsiasi altra cosa tramite ALT-TAB, (es..conversazione in Xfire) quando faccio pèer tornare su GRID il gioco si chiude :muro:
Spero di risolvere così perteciperò al torneo spero :rolleyes:
LordElric
15-01-2009, 10:48
Ciao!!!
Sono AntecX...ricordi? :D
Ultimamente sono poco presente a questo gioco per via di molteplici problemi al pc...
Oltre alla patch 1.2 ke mi fa impazzire...se passo dal gioco ad una qualsiasi altra cosa tramite ALT-TAB, (es..conversazione in Xfire) quando faccio pèer tornare su GRID il gioco si chiude :muro:
Spero di risolvere così perteciperò al torneo spero :rolleyes:
Azz se mi ricordo!!!E ho vissuto anche i tuoi problemi l'altroieri purtroppo!
dai dai che risolvi,se posso darti un consiglio "disinstalla" il gioco e rimetti tutto da capo grid,patch 1,2 e vedi se risolvi,anche a me ogni tanto andava in crasch e ho risolto cosi..;) per ora è una bomba!!
Giux-900 - è il primo che organizziamo e quindi per ora ci limitiamo alle 2 specialità che ho detto,facciamo esperienza e in seguito forse....
Azz se mi ricordo!!!E ho vissuto anche i tuoi problemi l'altroieri purtroppo!
dai dai che risolvi,se posso darti un consiglio "disinstalla" il gioco e rimetti tutto da capo grid,patch 1,2 e vedi se risolvi,anche a me ogni tanto andava in crasch e ho risolto cosi..;) per ora è una bomba!!
Giux-900 - è il primo che organizziamo e quindi per ora ci limitiamo alle 2 specialità che ho detto,facciamo esperienza e in seguito forse....
Ho gia provato :(
Disinstallato tutto formattato reinstallato ma nulla :(
Ora per esigenza di 4gb di ram da sfruttare tra un'pò metto Vista 64bit
e spero di non trovarmi con i problemi ke ho avuto sempre con Vista tempo fa :rolleyes:
LordElric
15-01-2009, 13:15
Ho gia provato :(
Disinstallato tutto formattato reinstallato ma nulla :(
Ora per esigenza di 4gb di ram da sfruttare tra un'pò metto Vista 64bit
e spero di non trovarmi con i problemi ke ho avuto sempre con Vista tempo fa :rolleyes:
Sperem ;)
Io comunque ho Vista (32bit) e come dicevo problemi zero ora sgrat..sgrat :D
Sperem ;)
Io comunque ho Vista (32bit) e come dicevo problemi zero ora sgrat..sgrat :D
Ho finito ora di installare Vista 64bit :rolleyes:
sto installando i vari driver e programmi ke mi servono...
Stasera installo i giochi e spero GRID funzioni bene :rolleyes:
PS: ne ke ste sistemi a 64bit si nota ke vanno molto + velocemente :D
phill971
21-01-2009, 21:22
ok ragazzacci!!!
mi avevano detto che la patch1.3 sarebbe dovuta uscire oggi!!!!
sapete nulla a riguardo?
psycho_lod
21-01-2009, 23:00
ok ragazzacci!!!
mi avevano detto che la patch1.3 sarebbe dovuta uscire oggi!!!!
sapete nulla a riguardo?
Oh phill ma che fine hai fatto????????????????????????????????? :cry:
Nessuna notizia sulla 1.3....dovrebbe essere imminente cmq
Ragazzi vi seguò da un bel po e stavo meditando di acquistare grid su steam... che ne dite? l'ho visto a 29.99 :D
psycho_lod
22-01-2009, 11:35
Ragazzi vi seguò da un bel po e stavo meditando di acquistare grid su steam... che ne dite? l'ho visto a 29.99 :D
Prova a cercare qui sul mercatino del forum...ho visto un paio di persone che lo vendevano!
Prova a cercare qui sul mercatino del forum...ho visto un paio di persone che lo vendevano!
Davvero?? grazie per la info ora guardo!! :D
Guardato... tutti venduti... aspetto gli sconti steam :D
Intanto ecco qui le novità sulla patch 1.3 in arrivo a breve:
Race Driver: GRID - PC Patch 1.3 Details
* Added support for additional content packs.
* Added support for Motion Platform D-Box.
* Increasing the maximum view distance by 1 km so it is possible to see the entire length of the hill roads on San Francisco
* Fix for personal best lap time not replacing world record lap time when playing without internet connection.
* Fix for race day personal best lap times only being valid for first race in a grid world event.
* Fix for being able to select too many different types of cars in multiplayer events Long Beach Battle and Drift Inter GP.
* Fix for being able to select the Pontiac GTO in multiplayer Touring cars events.
* Fix for vehicles bought on eBay applying performance modifiers when playing multiplayer events.
* Fix for being awarded 1 lap in online stats for freestyle drift events.
* Prevented the editing ebay.xml cheat
Giux-900
10-02-2009, 08:51
Davvero?? grazie per la info ora guardo!! :D
Guardato... tutti venduti... aspetto gli sconti steam :D
Intanto ecco qui le novità sulla patch 1.3 in arrivo a breve:
Race Driver: GRID - PC Patch 1.3 Details
* Added support for additional content packs.
* Added support for Motion Platform D-Box.
* Increasing the maximum view distance by 1 km so it is possible to see the entire length of the hill roads on San Francisco
* Fix for personal best lap time not replacing world record lap time when playing without internet connection.
* Fix for race day personal best lap times only being valid for first race in a grid world event.
* Fix for being able to select too many different types of cars in multiplayer events Long Beach Battle and Drift Inter GP.
* Fix for being able to select the Pontiac GTO in multiplayer Touring cars events.
* Fix for vehicles bought on eBay applying performance modifiers when playing multiplayer events.
* Fix for being awarded 1 lap in online stats for freestyle drift events.
* Prevented the editing ebay.xml cheat
Ottime novità, chissà se sarà possibile vedere delle classifiche senza tempi fake e in ordine per singola auto(e non gruppi)... come sono adesso non sono nemmeno consultabili....
E poi basta con la storia delle auto ebay che sono 5% (e oltre chissà :rolleyes: ) più veloci.... devono essere tutte uguali.
Sotto questo punto di vista grid è un casino, un gioco di guida senza classifiche fruibili e auto con prestazioni diverse tra loro è :banned:
Ottime novità, chissà se sarà possibile vedere delle classifiche senza tempi fake e in ordine per singola auto(e non gruppi)... come sono adesso non sono nemmeno consultabili....
E poi basta con la storia delle auto ebay che sono 5% (e oltre chissà :rolleyes: ) più veloci.... devono essere tutte uguali.
Sotto questo punto di vista grid è un casino, un gioco di guida senza classifiche fruibili e auto con prestazioni diverse tra loro è :banned:
Dimentichi che esistono ancora i cheaters con i trainers e i files xml... senza contare le migliaia di noobbastri da 4 soldi che vanno in contromano o sugli autoscontri... :O
Dimentichi che esistono ancora i cheaters con i trainers e i files xml... senza contare le migliaia di noobbastri da 4 soldi che vanno in contromano o sugli autoscontri... :O
Vero... soprattutto crucchi e gente dell'est (guarda caso :D)
ci sono anche tanti italiani, stai pur tranquillo, gente che in fake si crea un account per poi fare l'idiota.
ci sono anche tanti italiani, stai pur tranquillo, gente che in fake si crea un account per poi fare l'idiota.
Ti sembrerà strano ma non ho ancora giocato con un italiano... ma siamo in pochi? :D Cmq non capisco come mai non hanno fatto un sistema stile VAC (anche questo cmq ognitanto fa VACcate :D) per cercare di limitare l'uso smodato di trucch e altro. Giocare seriamente e lealmente è da stupidi forse? E' un gioco bellissimo questo (per ora il più bello, per me). E' giusto che a vincere sia il più bravo non il più furbo. Non come mi capita a me che mentre drifto (sono bravino in questa categoria) mi arriva uno in contromano e mi tira dentro solo perchè stavo vincendo e a lui non andava bene o voleva fare il cretino.
...anvedi chi c'è qui.... ABBBBBBBBBBBBBBBELLI amichetti mieiiiiiiiiiiiii!!!! :D
gigiGT :Prrr:
ITAdenisITA
23-02-2009, 22:25
Ciao raga come va?Non si sa niente piu della nuova patch?
Ciao raga come va?Non si sa niente piu della nuova patch?
Per ora ancora no :(
demiurgous
27-02-2009, 23:35
ragazzi posso aggiungermi?
come vi trovo per giocare insieme?
phill971
27-02-2009, 23:58
wella beastie....nn vi vedo pu su grid...
io ci sono quasi ogni sera...
ora poi ho anche preso la vga nuova!!!che va na bomba!!!!
p.s. dite che con la vga piu potente anche al macchina va piu veloce?
speriamo :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
sniperspa
28-02-2009, 07:03
Io invece ho la connessione che va meno peggio del solito in questo periodo e mi farei volentieri una garetta tra italiani :)
spidermind79
17-05-2009, 16:44
Oggi ho beccato tre lamers ita: sabinodt, kulett e idrogeno, parlavano di modificare il file .xml per migliorare le prestazioni della macchina , che razza di gentaglia, ocio :) .
io non gioco più on line per questo motivo
Oggi ho beccato tre lamers ita: sabinodt, kulett e idrogeno, parlavano di modificare il file .xml per migliorare le prestazioni della macchina , che razza di gentaglia, ocio :) .
sò carte conosciute :D
io non gioco più on line per questo motivo
io invece gioco ancora,
e ho imparato un sacco di parolacce e insulti in una motitudine di lingue :D
Era bello quando si giocava con il team di HWU, ma sembra che sono spariti tutti
Giux-900
18-05-2009, 22:17
sò carte conosciute :D
io invece gioco ancora,
e ho imparato un sacco di parolacce e insulti in una motitudine di lingue :D
anche io ci sono anche se raramente ultimamente... ma non mi hanno ancora inserito nelle lista ufficiale..
Mazda RX8
19-05-2009, 14:21
Era bello quando si giocava con il team di HWU, ma sembra che sono spariti tutti
io ci potrei essere, sopratutto appena finisce la scuola! :)
Raga stasera si organizza????
P.s: anche nel thread ufficiale ho chiesto e sino ad ora solo una persona è disponibile...:oink: :oink:
Mazda RX8
21-05-2009, 19:55
Raga stasera si organizza????
P.s: anche nel thread ufficiale ho chiesto e sino ad ora solo una persona è disponibile...:oink: :oink:
sinfoni! quanti ricordi! ;) se siamo abbastanza io ci sono
sinfoni! quanti ricordi! ;) se siamo abbastanza io ci sono
Mazda dovremmo essere in 5 per il momento..anche nel thread uffiale ne stiamo parlando..ma stò cercando di dirottarli qui!
apri tu...tra poco dando nome e pass per accedere??:D
Mazda RX8
21-05-2009, 20:26
Mazda dovremmo essere in 5 per il momento..anche nel thread uffiale ne stiamo parlando..ma stò cercando di dirottarli qui!
apri tu...tra poco dando nome e pass per accedere??:D
ok agli ordini! :D appena qualche altro posta apro :)
Evolution5
21-05-2009, 20:29
MI sposto di qua io sono con un amico (campa3000) noi ci siamo per le 22 circa fateci sapere dove venire.
Anche se non riusciamo a riempire una stanza solo di ita basterebbe almeno essere la maggioranza per poter kickare chi gioca sporco
Mazda RX8
21-05-2009, 20:30
MI sposto di qua io sono con un amico (campa3000) noi ci siamo per le 22 circa fateci sapere dove venire.
Anche se non riusciamo a riempire una stanza solo di ita basterebbe almeno essere la maggioranza per poter kickare chi gioca sporco
facciamo una privata
Mazda RX8
21-05-2009, 20:36
apro:
Nome: MazdaRX8
Pass: si ricomincia
facciamo una privata
Facciamo come detto da mazda una privata, ovviamente se raggioungiamo un numero almeno di 4-5 elementi..:D
Evolution5
21-05-2009, 20:49
Scusa la domanda un po niubba..
Ma come troviamo la stanza se non han nome?
Scusa la domanda un po niubba..
Ma come troviamo la stanza se non han nome?
allora:
Entra per andare a giocare online
e devi andare poi su privata!
Cerca la stanza con il nome di mazdarx8 e metti la pass che ha scritto lui!
però ora io sono fuori..perchè mazda è un pirlotto!!!!!!!!!!:D
apro:
Nome: MazdaRX8
Pass: si ricomincia
mazda non trovo + la stanza...non ti vedooooooooooo :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Evolution5
21-05-2009, 21:11
manco io la vedo :(
Sto provando anche io ma non c'e'
Evolution5
21-05-2009, 21:14
Se ne creassimo un altra al volo?
jok3r87
hwup
Provate che io trovo solo una stanza
Niente non c'e' :(
bha il solito grid io stacco sarà per un'altra volta...
Anche io lascio, ci riproveremo presto
ciao
mapoetti
21-05-2009, 22:13
quindi?:mbe: state giocando o no?
Evolution5
21-05-2009, 22:47
Noi 2 stiamo giocando nelle eurotouring..
Un gioco cosi moderno che non ha una cazzo di Friend list.. bella merdata per trovarsi e' un casino
Mazda RX8
22-05-2009, 14:20
alla fine non ti ho visto più sinfoni allora ho chiuso tutto...:fagiano: ho aspettato più di 15 minuti...:stordita:
sniperspa
22-05-2009, 15:06
L'unica è usare xfire...
Sono disponibile a fare una stanza privata, ragazzi :)
ATi7500 sia per nome stanza che password..tra 5 minuti e' creata.
bYeZ!
Mazda RX8
22-05-2009, 19:49
ci siete fra una mezz'oretta?
Vorrei stringere virtualmente la mano al possessore di 150 games installati sull'hard disk :D ComPlimenti!!!!!!!
Cpt Nemo
22-05-2009, 19:56
Io dovrei esserci
Mazda RX8
22-05-2009, 20:03
Vorrei stringere virtualmente la mano al possessore di 150 games installati sull'hard disk :D ComPlimenti!!!!!!!
aspì dove mi hai visto? :D era sempre in questo TH? :D cmq ora sono 174...:p
si, ci siamo io e John, muovetevi :D
bYeZ!
aspì dove mi hai visto? :D era sempre in questo TH? :D cmq ora sono 174...:p
io chiamerei quelli del libro guinness.....
Mazda RX8
22-05-2009, 20:20
io chiamerei quelli del libro guinness.....
addiritturaaa :asd: cmq ora sto entrando pure io
si, ci siamo io e John, muovetevi :D
bYeZ!
Non hai xfire ?
Non hai xfire ?
no, uso Steam per tutto..
Qualcuno c'e' per una corsa tra 5 minuti? :)
bYeZ!
Mister Tarpone
23-05-2009, 23:17
stai attento che se entro io ti butto fuori strada :)
stai attento che se entro io ti butto fuori strada :)
no dai...volemose bbene :vicini:
:asd: :asd:
bYeZ!
Mister Tarpone
24-05-2009, 13:41
no dai...volemose bbene :vicini:
:asd: :asd:
bYeZ!
scherzavo :D ;)
scherzavo :D ;)
:)
http://i356.photobucket.com/albums/oo8/g-zy/Forum/smilies/suka.gif
bYeZ!
Mister Tarpone
24-05-2009, 15:04
:)
http://i356.photobucket.com/albums/oo8/g-zy/Forum/smilies/suka.gif
bYeZ!
:D
http://www.pctunerup.com/up//results/_200905/20090524160404_armati53.gif
http://www.pctunerup.com/up//results/_200905/20090524160428_marameo38.gif
Ci siamo..
ATi7500 sia per stanza che per password ;)
bYeZ!
Mister Tarpone
24-05-2009, 20:29
Ci siamo..
ATi7500 sia per stanza che per password ;)
bYeZ!
stai attento:Perfido:;);) ;)
Come siamo messi per stasera??:D
Allora siamo in 2..:asd:
Non hai nessuno da manadare PV che magari giochi??
no :(
Stò mandando un pò di PV..:asd:
Io provo ad aprire
nome stanza sinfoni-hwu
Pass: HWU
entrate in moltio ma senza spingere...:mc:
Stasera non posso purtroppo ma la prossima volta giochiamo
ciao
Cpt Nemo
28-05-2009, 21:18
Io giocherei ma la stanza non c'e' piu'
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.