View Full Version : HWU Official GRID Team [Thread Ufficiale]
bei tempi complimenti io cmq credo di essere a 1 secondo e 1/2 su Spa Sportcar serie B
ma il tuo nick nel gioco qual'e?
-TS-R1zZ1
Grazie per i complimenti! Cmq non li ho postati per tirarmela, ma solo per permettervi un confronto.
ciao
DavidM74
28-07-2008, 18:05
-TS-R1zZ1
Grazie per i complimenti! Cmq non li ho postati per tirarmela, ma solo per permettervi un confronto.
ciao
ti ho visto in classifica sei un po piu su io sono al 31° posto ma ho qualche margine ancora:cool:
il mio Nick è lo stesso di quelo che vedi qua sul forum ;)
ma te usi il pad o sei con volante?
Atlantisland
28-07-2008, 18:11
Per l'eccezione allora chiedi al presidente, Nvegeth ;)
no bhè non voglio scomodarvi troppo :cry: se ci riesco bene... :stordita:
(cazzo mi è venuta una idea: se mi faccio un altro profilo in modo da averne 2 riesco a crearmi due nomi nel multigiocatore?)
grazie per l'attenzione feffy :flower:
:sofico:
Mazda RX8
28-07-2008, 20:41
(cazzo mi è venuta una idea: se mi faccio un altro profilo in modo da averne 2 riesco a crearmi due nomi nel multigiocatore?)
io ho fatto così...;)
bimbokattivo
28-07-2008, 20:56
ok fatto, una sola cosa anzikè bimbokattivo in grid se per voi nn è un problema sarei HWU-neon ripeto se nn è un problema....:stordita:
Mazda RX8
28-07-2008, 21:03
non si corre?
naaa!!!! :D :D :p :p
Vabbe' io gioco con i crucchi
Ma qui son solo io che nn uso gli aiuti??:cry:
Cmq c'è una procedura particolare per includere a fine post le caratteristiche del mio pc cm fanno tutti?!:confused: oppure loscrivete una volta e poi copiate e incollate ad ogni post?!:oink:
esempio:
ASilver MID Moded - EVGA NForce680iSLI - QX6700 - 4x1GB 1066Kingmax - HD Seagate SataII 7200 con Vista su 160, XP su 160, e dati su 500 - POV 8800GTS 512 OverK GPU750, RAM 1066, Shader 1850 + Da 10 a 12Ventole in funzione:oink:
Ogni volta devo fare copia e incolla??
Stanza appena aperta
Host:-TS-Cillor
Pass: puppatorcortese
Ma qui son solo io che nn uso gli aiuti??:cry:
Cmq c'è una procedura particolare per includere a fine post le caratteristiche del mio pc cm fanno tutti?!:confused: oppure loscrivete una volta e poi copiate e incollate ad ogni post?!:oink:
esempio:
ASilver MID Moded - EVGA NForce680iSLI - QX6700 - 4x1GB 1066Kingmax - HD Seagate SataII 7200 con Vista su 160, XP su 160, e dati su 500 - POV 8800GTS 512 OverK GPU750, RAM 1066, Shader 1850 + Da 10 a 12Ventole in funzione:oink:
Ogni volta devo fare copia e incolla??
per quello che dici tu devi editare la firma sul tuo profilo. dopo esserti logato in alto trovi un scritta cliaccabile PROFILO e dentro alla nuova pagina che ti compare vai su firma. poi scrivi quello che vuoi sempre nei limiti del regolamento, quali niente parolaccie, niente spam ecc ecc e soprattutto la firma deve essere lunga al massimo 3 righe ad una risoluzione di 1024x768
per il resto ti comunico che non sei l'unico a guidare senza aiuti, io li odio ed infatti per questo che cerco sempre la massima realisticità nel gioco.
tant'è che per come sono fatto, non gioca ai simulatori puri xkè mi disentegro sempre in ogni curva :P
comunque senza aiuti è più stimolante, sopratutto quando esci di curva e dosando l'accelerato esci in derapata controllata.
ok fatto, una sola cosa anzikè bimbokattivo in grid se per voi nn è un problema sarei HWU-neon ripeto se nn è un problema....:stordita:
Ai ai raga, se tutti cominciate a voler cambiare il nick poi non va bene :confused:
Il regolamento del clan ha pochissime restrizioni infatti può entrare chiunque a farne parte, ma una delle poche linee da seguire nel regolamento è che si deve mantenere lo stesso nick che si ha quì nel forum, altrimenti se tutti mettiamo un nick diverso a che serve sto regolamento?? :read:
quando ci organizziamo per una bella garetta??:D
Mazda RX8
29-07-2008, 10:16
quando ci organizziamo per una bella garetta??:D
quando dite voi...:D
quando dite voi...:D
a me andrebbe bene magari sulla sera tardi, verso le 23 circa...poi però bisogna trovare un'ora e un giorno che vadano bene a tutti!:p
Mazda RX8
29-07-2008, 10:33
a me andrebbe bene magari sulla sera tardi, verso le 23 circa...poi però bisogna trovare un'ora e un giorno che vadano bene a tutti!:p
ma perché sempre di notte? :asd:
non è bello il giorno? :D
Atlantisland
29-07-2008, 10:44
scusa HWU-N3cr0s se ieri sul tardi non c'ero...è successo un problemino con un mio amico ed ho dovuto chiarire
cmq mi iscrivo volentieri come HWU-Atlantisland non c'è problema :stordita:
ho fatto cosi' ho creato un altro profilo su GRID in modo da avere un altro multigiocatore...no? è corretto come cosa?
se è tutto ok diamo il benvenuto ad HWU-Atlantisland :cincin:
ciao a tutti ragazzi :cool:
non è bello il giorno? :D
a me va bene anche di giorno! ;) :D
E' che magari di sera, forse, c'è più gente :boh:
psycho_lod
29-07-2008, 10:55
Raga se magari tutti postiamo la nostra disponibilità riusciamo a trovare un orario comune per trovarci!
Io prediligo tra le 19 e le 20 e tra le 21 e le 23
Raga se magari tutti postiamo la nostra disponibilità riusciamo a trovare un orario comune per trovarci!
Io prediligo tra le 19 e le 20 e tra le 21 e le 23
anche per me possono andare bene questi orari...anche se volendo, se ci mettiamo d'accordo, ci sarei anche nel pomeriggio! ;)
LCDNecros
29-07-2008, 11:32
Dalle 18 alle 22.30 sono libero, dopo no perchè esco :D
FLAFFY fatti un pò vedere che ti sego per benino, comincio a sentire la tua mancanza...sai quel fragu pudesciu che emani solo tu :fuck: :fuck: :fuck:
msn : luigicadello@hotmail.it
AGGIUNGETEMI, astenersi rompiballe :D
cianelliss
29-07-2008, 13:24
non è bello il giorno? :Dda oggi sono in ferie!adesso avrei piacere di giocar un po' cosi'capisco qualcosa dell'online!provo a far una stanza privata! ferrari italia password 4321
LCDNecros
29-07-2008, 13:35
da oggi sono in ferie!adesso avrei piacere di giocar un po' cosi'capisco qualcosa dell'online!provo a far una stanza privata! ferrari italia password 4321
non ti vedo :D
Mazda RX8
29-07-2008, 13:39
da oggi sono in ferie!adesso avrei piacere di giocar un po' cosi'capisco qualcosa dell'online!provo a far una stanza privata! ferrari italia password 4321
hai la patch v1.2?
cianelliss
29-07-2008, 13:41
hai la patch v1.2?ho messo tutee e due ma mi scrive che l'interazione esrb non e'consentita per online!non mi fa'entrare!dammi delucidazioni
io volendo ci sarei! ma corriamo con la macchina che vogliamo? no perchè ho iniziato da poco il single e ho solo 3 macchine :stordita:
Mazda RX8
29-07-2008, 13:46
ho messo tutee e due ma mi scrive che l'interazione esrb non e'consentita per online!non mi fa'entrare!dammi delucidazioni
la prima volta che sento una cosa del genere...:confused:
cianelliss
29-07-2008, 13:47
io volendo ci sarei! ma corriamo con la macchina che vogliamo? no perchè ho iniziato da poco il single e ho solo 3 macchine :stordita:io non sono esperto,ditemi voi le dritte per venir dentro!create voi o te tutto !
cianelliss
29-07-2008, 13:48
io non sono esperto,ditemi voi le dritte per venir dentro!create voi o te tutto !l'alto ieri mi entrava!tutto ok!forse ho problemi di entrare!
io non sono esperto,ditemi voi le dritte per venir dentro!create voi o te tutto !
anche per me è la prima volta :D
cianelliss
29-07-2008, 14:06
anche per me è la prima volta :Dniente non mi entra online
LCDNecros
29-07-2008, 14:10
Ragazzi è un gioco mica un'astronave :D
A parte il discorso della visibilità tra le versioni che è un macello, il resto è semplice, anche tra di noi pur avendo la stessa patch installata e ora pure la stessa livrea ( :ciapet: ) a volte non ci vediamo, poi magari crea una stanza un altro e tutti lo vediamo :D
Provate a beccarvi nelle classificate prima e poi scambiatevi msn che è più immediato o qualche altro messenger sennò abusate di alt+TAB con l'ansia di vedere se qualcuno ha risposto :yeah: :ahahah: :D
A dopo :)
cianelliss
29-07-2008, 14:17
Ragazzi è un gioco mica un'astronave :D
A parte il discorso della visibilità tra le versioni che è un macello, il resto è semplice, anche tra di noi pur avendo la stessa patch installata e ora pure la stessa livrea ( :ciapet: ) a volte non ci vediamo, poi magari crea una stanza un altro e tutti lo vediamo :D
Provate a beccarvi nelle classificate prima e poi scambiatevi msn che è più immediato o qualche altro messenger sennò abusate di alt+TAB con l'ansia di vedere se qualcuno ha risposto :yeah: :ahahah: :D
A dopo :)ok!faccio la stanza privata-ferrari italia password 4321!
cianelliss
29-07-2008, 14:27
ok!faccio la stanza privata-ferrari italia password 4321!non mi andava,'ho disattivato il firewall!online sono gigi pirola e non riesco a cambiar nome!
Io su partita privata non vedo la tua :boh:
Mazda RX8
29-07-2008, 14:39
raga datemi 5minuti ed hosto io...;)
Nome: HWU-MazdaRX8
Pass: sonoio
raga datemi 5minuti ed hosto io...;)
Pass: sonoio
ok perfetto ;)
Mazda RX8
29-07-2008, 14:47
sono dentro...
qual è il tasto per la chat ingame?:stordita:
non ho mai fatto il drift...:fagiano:
Atlantisland
29-07-2008, 15:05
qual è il tasto per la chat ingame?:stordita:
home sopra il tasto "fine"
Ciao a tutti, anche io voglio giocare con voi!!:bimbo: mi sono rotto di giocare con quelli che prendono sto giocone per un autoscontro virtuale.... se c'è qualcuno online intorno alle 18:30....
Atlantisland
29-07-2008, 16:20
Ciao a tutti, anche io voglio giocare con voi!!:bimbo: mi sono rotto di giocare con quelli che prendono sto giocone per un autoscontro virtuale.... se c'è qualcuno online intorno alle 18:30....
io tra circa mezz'ora\40 min ci dovrei essere :cool:
bimbokattivo
29-07-2008, 16:53
Ai ai raga, se tutti cominciate a voler cambiare il nick poi non va bene :confused:
Il regolamento del clan ha pochissime restrizioni infatti può entrare chiunque a farne parte, ma una delle poche linee da seguire nel regolamento è che si deve mantenere lo stesso nick che si ha quì nel forum, altrimenti se tutti mettiamo un nick diverso a che serve sto regolamento?? :read:
Ok era solo una domanda va benissimo quello ke ho grazie ;)
LCDNecros
29-07-2008, 17:10
io mazda e fritz stiamo giocando, o meglio stavamo giocando visto che ci siamo persi tra le classificate.
Cmq dovrei esserci anche io dopo un lavoretto entro le 19 son dei vostri.
Postate qui il nome della stanza e la pwd se è privata altrimenti mettete i filtri (urti, durata, aiuti etc etc) così ci becchiamo subito :D
PS : Gigi è andato in ferie...che bello...le spiagge...le nacici (o_O) MORTACCI TUA!!
PS2 : sto ancora cercando mazda e fritz....
PS3 : FLAFFY ma undi ses??
PSP : a dopo
Xbox 360 : oggi rovianiamo qualche crucco?
:D:D:D:D:D
io volendo ci sono :stordita:
Dove??:confused: privata?
Dove??:confused: privata?
se si gioca intendevo, non che ho già creato ;)
LCDNecros
29-07-2008, 18:05
Eccomi, che si fa privata o classificata?
Eccomi, che si fa privata o classificata?
per me è lo stesso :boh:
Mazda RX8
29-07-2008, 19:33
Raga, si gioca stasera? :)
Mazda RX8
29-07-2008, 19:46
Ciaooo mazdaaa :D :D
ciaooo!!! allora giochi??:D
alle nove si apre? :)
albert75
29-07-2008, 19:59
ragazzi hio ordinato il gioco, ma per adesso con la demo se volessi incontrarvi come dovrei fare??
Mazda RX8
29-07-2008, 20:00
ragazzi hio ordinato il gioco, ma per adesso con la demo se volessi incontrarvi come dovrei fare??
non si può con la DEMO...:(
albert75
29-07-2008, 20:01
non si può con la DEMO...:(
ok grazie.....poooooorcccc:muro: fra qualche giorno mi arriva il gioco
Mazda RX8
29-07-2008, 20:04
ragazzi, non ce nessuno per una partita adesso? :p
LCDNecros
29-07-2008, 20:06
FLAFFYYYYYYY!! ^_^
Allora sto per creare una classificata con
Urti off
Durata media
Guida assistita on
danni on
Classe toruing quindi o Bridgestone oppure Euro Touring
Aspetto 5 minuti e poi si parte, ovviamente la stanza rimane aperta quindi entrate :D
Mazda RX8
29-07-2008, 20:07
crea adesso che sto entrando!!! :D
LCDNecros
29-07-2008, 20:18
Cambio di programma :
Sessione Privata -TS-Tsumi
PWD : giuggiola
albert75
29-07-2008, 20:19
SCUSATE LA niubbagine ma con che impostazioni grafiche si gioca di solito??
gianluca_1986
29-07-2008, 20:23
SCUSATE LA niubbagine ma con che impostazioni grafiche si gioca di solito??
ognuno si tiene quelle che vuole, sono indipendenti dal multiplayer
io col mio notebook in sign ci gioco con TUTTO al max a 1280 e AA4x su xp SP3 e vga super OC
a occhio e croce la tua vga và 3-4 volte + della mia...quindi VEDI TU!!!!!! :D :D :D
albert75
29-07-2008, 20:38
ognuno si tiene quelle che vuole, sono indipendenti dal multiplayer
io col mio notebook in sign ci gioco con TUTTO al max a 1280 e AA4x su xp SP3 e vga super OC
a occhio e croce la tua vga và 3-4 volte + della mia...quindi VEDI TU!!!!!! :D :D :D
pensavo che piu fossero basse le imopstazioni piu' il gioco girasse veloce:D
gianluca_1986
29-07-2008, 21:37
pensavo che piu fossero basse le imopstazioni piu' il gioco girasse veloce:D
si certo...ma col una vga come la tua pure con tutto al max sei oltre i 100fps sicuro...sto io a 40-50...
albert75
29-07-2008, 22:01
si certo...ma col una vga come la tua pure con tutto al max sei oltre i 100fps sicuro...sto io a 40-50...
in effetti e' un gran bel gioco...questi si che sono giochi che meritano di essere comprati...potrebbe risparmiarmi anche l acquisto di flat<out carnage, ho visto che c'e' una categoria che gli somiglia belle bello:sofico:
cianelliss
30-07-2008, 06:16
ho risolto il collegamento online,disattivo il firewall!tutto ok!
psycho_lod
30-07-2008, 09:21
ho risolto il collegamento online,disattivo il firewall!tutto ok!
Si ma cianelliss, non rischiare, lo facevo anche io con pes 6, ho preso subito un trojan che mi ha intaccato il registro, ho dovuto formattare dopo + di 3 che non lo facevo (un record) !
Il firewall è + importante dell' AV. Usa almeno quello di win
red5goahead
30-07-2008, 10:03
mi accodo anch'io. ho appena acquistato il gioco su steam dopo un 2-3 settimane di utilizzo e test su un copia.
HWU-Red5goahead.
ho letto che si può cambiare il nick però vorrei mantenere i progressi come punti esperienza. al momento sono superstar con una stella. è possibile?
Ero però un pò affezionato alla mia livrea "tricolore" :doh:
mi leggo il thread poi si risentiamo.
Ragazzi questa sera c'è HAZZARD su italia uno! Chi è un'appassionato della serie non può perderselo!io in primis!:D Cm mi ha consigliato Jamax ora ho aggiornato la firma...salterà fuori a fine post?!:mbe: vediamo...:eek:
Mazda RX8
30-07-2008, 11:40
Ragazzi questa sera c'è HAZZARD su italia uno! Chi è un'appassionato della serie non può perderselo!io in primis!:D Cm mi ha consigliato Jamax ora ho aggiornato la firma...salterà fuori a fine post?!:mbe: vediamo...:eek:
si, c'è la firma...;)
psycho_lod
30-07-2008, 11:57
Endry ma non eri un fan di Chuk Norris??!!
"chuck sotto la barba non ha il mento......ha solo un altro pugno!"
Mazda RX8
30-07-2008, 12:01
Endry ma non eri un fan di Chuk Norris??!!
"chuck sotto la barba non ha il mento......ha solo un altro pugno!"
OT: ti senti lo zoo? :asd:
FINEOT
Io sonun fun di tutto ciò che è mito, manga, donne e motori!:D Se vi elenco tutto vi viene anche a voi la barba alla Chuck Norris:asd: Rischiate di farci a pugni:D
Si ho qualche puntata registrata dello zoo!che sbrego di risate!:D
albert75
30-07-2008, 14:43
ragazzi quando premo c non mi cambia piu' visuale che ha combinato mio fratello??? ho reinstallato di nuovo la demo ma niente
altro problema, non mi fa piu' giocare online....che dianolo sta succedenso??? non e' che la cameriera stamattina gli ha dato una scopata dentro??
Anch'io oggi non riesco a giocare online, appena mi collego mi da le stesse 6 sessioni, provo ad entrarci ma da connessione fallita:mad:
Uffa è da stamattina che riprovo ma nulla:cry:
Fino a eri giocavo tranquillamente...
LCDNecros
30-07-2008, 16:20
ragazzi quando premo c non mi cambia piu' visuale che ha combinato mio fratello??? ho reinstallato di nuovo la demo ma niente
altro problema, non mi fa piu' giocare online....che dianolo sta succedenso??? non e' che la cameriera stamattina gli ha dato una scopata dentro??
Anch'io oggi non riesco a giocare online, appena mi collego mi da le stesse 6 sessioni, provo ad entrarci ma da connessione fallita:mad:
Io ho giocato senza problemi fino a 5 minuti fa :D
Ora vado al mare perchè qui oggi si bolle :help:
A stasera magari :ciapet:
Cmq se tutti giocano con l'ottica di entrare nelle stanze degli altri il risultato non può essere altro se non quello di vedere solo 5 o 6 stanze :D:D:D
CREATE :yeah: :tapiro:
bimbokattivo
30-07-2008, 17:11
Hai patchato il gioco all'ultima versione?????
Ho letto sul forum della CM che stamattina tutti avevano problemi. Ora dovrebbe essere tornato tutto ok. Avranno fatto un aggiornamento dei server.
Ciao!
gianluca_1986
30-07-2008, 18:14
Hai patchato il gioco all'ultima versione?????
guardalo...già espertone di grid...oltre che campione...
mi raccomando eh... che io nn ci vengo più a formattarti il pc se lo sput...... :Prrr: :Prrr: :Prrr:
comunque il problema è generico e riguarda tutti i server on line e dura da stamattina
red5goahead
30-07-2008, 18:27
se c'è qualcuno:
HWU-Red5goahead
pass: hwured
LCDNecros
30-07-2008, 18:54
se c'è qualcuno:
HWU-Red5goahead
Se ci sei ancora non ti vedo...
red5goahead
30-07-2008, 19:28
HWU-Red5goahead
Se ci sei ancora non ti vedo...
Per chi crea le sessioni ricordate di aver configurato il firewall e\o il router per permettere al gioco di inviare e ricevere le connessioni e pacchetti correttamente!:read:
Dopo il filme se nn viene troppo tardi vado online! se nn trovo nessuna dei nostri vado in una sessione senza recupero ne aiuti! Ciauu:Prrr:
Mazda RX8
30-07-2008, 20:32
raga, guardate che problema mi ha dato ieri sera!! :D
http://www.pctunerup.com/up/results/_200807/th_20080730213028_Immagine.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200807/20080730213028_Immagine.jpg)
usa9999999999
30-07-2008, 20:41
raga, guardate che problema mi ha dato ieri sera!! :D
http://www.pctunerup.com/up/results/_200807/th_20080730213028_Immagine.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200807/20080730213028_Immagine.jpg)
E' un'opera d'arte... :D
Ragazzi che gare, distacco minimo, 4 secondi, ma come fate a guidare così bene?? :mbe: :D
PS Psycho dì alla tua ragazza che mi deve ripagare il paraurti della C5R... :O
PPS come si attiva la chat giocando con il pad della 360?
Mazda RX8
30-07-2008, 20:47
Ragazzi che gare, distacco minimo, 4 secondi, ma come fate a guidare così bene?? :mbe: :D
la chat la puoi attivare solo con il tasto HOME...:fagiano:
usa9999999999
30-07-2008, 20:48
la chat la puoi attivare solo con il tasto HOME...:fagiano:
Sarebbe? INVIO?
Mazda RX8
30-07-2008, 20:51
Sarebbe? INVIO?
no, quello che c'è fra il tasto ins e PAG su...
usa9999999999
30-07-2008, 20:54
no, quello che c'è fra il tasto ins e PAG su...
Oh, trovato, vediamo se funge...
usa9999999999
30-07-2008, 21:18
Oh, trovato, vediamo se funge...
Tasto funzionante, grazie mille Mazda... :D
HWU-N3cros e HWU-usa99999 1° e 3° (su 12) in Milano...
:yeah:
Mazda RX8
30-07-2008, 21:23
Tasto funzionante, grazie mille Mazda... :D
HWU-N3cros e HWU-usa99999 1° e 3° (su 12) in Milano...
:yeah:
di niente...:)
Bazzico per i server!Speriamo di beccarci!:)
psycho_lod
31-07-2008, 08:45
ahahaha, cioè mi ha strappato il pad di mano perchè voleva che la cagassi un pò e poi si è messa lei a giocare!!
Cmq grande USA99 che ci sei sanche te su grid
usa9999999999
31-07-2008, 09:09
ahahaha, cioè mi ha strappato il pad di mano perchè voleva che la cagassi un pò e poi si è messa lei a giocare!!
Cmq grande USA99 che ci sei sanche te su grid
Purtroppo ho una caterva di giochi da finire, e mai tempo per tutti, comunque ora che ho finito GTAIV dovrei avere un pò di tempo in più... :D
Ci sono anch'io... ho iniziato da poco a giocare online...
Nick : ReptileGT :uh: di solito gioco verso le 18 o verso le 24
Mazda RX8
31-07-2008, 12:33
Ci sono anch'io... ho iniziato da poco a giocare online...
Nick : ReptileGT :uh: di solito gioco verso le 18 o verso le 24
se vuoi entrare nel clan dovresti cambiare il nick...:fagiano:
psycho_lod
31-07-2008, 14:42
Cmq ieri ho avuto modo di vedere la livrea tricolore di Red e devo dire che non è per niente male!
Ovvio che cmq è giusto avere i colori del clan che richiamano il forum
red5goahead
31-07-2008, 16:18
Cmq ieri ho avuto modo di vedere la livrea tricolore di Red e devo dire che non è per niente male!
Ovvio che cmq è giusto avere i colori del clan che richiamano il forum
non ero io con la livrea italica in quella sessione di gioco :) l'avevo con il nick precedente ed mi spiace un pò non usarla.
io ho da subito adottato il colore standard previsto da HWU.
comunque a parte bimbokattivo siete tutti scarsi... :D :D :D :D
LCDNecros
31-07-2008, 16:55
raga il tempo di una doccia e di un panino e avvio il gioco.
Chi si unisce a me?
Magari iniziate a creare e postate qui i dati se privata o pubblica, io vi raggiungo.
Red poi vediamo chi è il più scarso :fuck:
bimbokattivo
31-07-2008, 16:57
non ero io con la livrea italica in quella sessione di gioco :) l'avevo con il nick precedente ed mi spiace un pò non usarla.
io ho da subito adottato il colore standard previsto da HWU.
comunque a parte bimbokattivo siete tutti scarsi... :D :D :D :D
non è vero dai, io ieri mi sono divertito se volete stasera dovrei esserci:asd:
Mazda RX8
31-07-2008, 17:03
Chi si unisce a me?
Magari iniziate a creare e postate qui i dati se privata o pubblica, io vi raggiungo.
eccomi... apena finisci scrivi qui...:)
LCDNecros
31-07-2008, 17:25
Ci sono, privata o classificata??
Mazda RX8
31-07-2008, 17:29
Ci sono, privata o classificata??
fai una privata... 5 minuti ed arrivo...
EDIT: raga, non posso più... :( devo uscire... stasera ci sono...
red5goahead
31-07-2008, 18:05
Chi si unisce a me?
ehehhe e vai di sportellate ora... :D
Atlantisland
31-07-2008, 18:11
ehehhe e vai di sportellate ora... :D
boniiiiii arrivo anche io adesso!!! :cool:
Atlantisland
31-07-2008, 18:13
ah dov'è che siete?:O
red5goahead
31-07-2008, 18:16
secondo me anche nel primo post occorre definire degli orari standard per le partite. del tipo:
inizio ore 20:00 password: hwu20
inizio ore 21:00 password: hwu21
inizio ore 22:00 password: hwu22
inizio ore 23:00 password: hwu23
inizio ore 00:00 password: hwu24
ecc. il primo che arriva attiva la sessione privata. ci si aggancia al primo HWU disponibile.
Atlantisland
31-07-2008, 18:23
bho... raga io sono in sess. classificata
se ci siete fischiate :asd:
cianelliss
31-07-2008, 19:02
faccio una privata !nacici.
io sono online! ma nessuno di voi usa xfire??è compatibile con Grid! Se c'è qualche amico che gioca tutti lo sanno a colpo d'occhio! Per chi usa xfire il mio nick è Endry04 cm in tutte le cose!Aggiungetemi come amico!
Non c'è nessuna privata...vado in classificata
aiuti:non consentito
recupero: off
postate se ne create una privè!:D
Mazda RX8
31-07-2008, 19:49
raga, si apre sta sera? :)
raga, si apre sta sera? :)
io son dentro!maz!
LOL terza curva sbagliata e son già finito in tribuna! C'è ronaldo ve lo saluto?:D
Mazda RX8
31-07-2008, 19:55
io son dentro!maz!
fra 10minuti arrivo...
che dobbiamo fare, classificata o privata?
fra 10minuti arrivo...
che dobbiamo fare, classificata o privata?
sono i classificata leggi sotto! cmq se nn ti va la classificata facciamo una privè
Mazda RX8
31-07-2008, 20:03
sono i classificata leggi sotto! cmq se nn ti va la classificata facciamo una privè
dimmi in quale sei precisamente!
Atlantisland
31-07-2008, 20:05
già che arrivo anche io :)
dimmi in quale sei precisamente!
ce ne son solo due!:-)se nn è una è l'altra! recupero off aiuti off
instanbul park al momento
Mazda RX8
31-07-2008, 20:11
io ne vedo più di 20...:stordita:
Mazda RX8
31-07-2008, 20:20
dove sei endry? :stordita:
EDIT: apro una privata...
Pass: ciaociaoù
Oh ragazzi stasera ci sono anch'io.
Ma come funziona la storia della classificata?
Io direi comunque di fare una privata.
Mazda RX8
31-07-2008, 20:23
Oh ragazzi stasera ci sono anch'io.
Ma come funziona la storia della classificata?
Io direi comunque di fare una privata.
ho aperto ora ora una privata...
Mazda RX8
31-07-2008, 20:29
Password?
Pass: ciaociaoù
Crash...
É stato bello finchè è durato...
phill971
31-07-2008, 21:50
ma la stanza? e la password
phill971
31-07-2008, 21:53
stanza hwuphill971
pass hwuclan
Iscritto al nuovo thread :D
vorrei gioacre con voi cosa devoi fare'??'
Bisogna aprire una stanza, una partita privata... se vuoi provo a farlo io, è la prima volta che lo faccio :asd:
usa9999999999
01-08-2008, 12:36
Bisogna aprire una stanza, una partita privata... se vuoi provo a farlo io, è la prima volta che lo faccio :asd:
Se apri una stanza posta i dati, ci sono pur'io... :D
Se apri una stanza posta i dati, ci sono pur'io... :D
OK ora provo.
Però sono niubbissimissimo :O
ok creata.
La password è hwu
Però non so come si chiama il nome della sessione :stordita:
Forse qualcosa di simile al mio nick, o forse è rappresentato dal tipo di gara (bilstein festival milano circuito castello).
usa9999999999
01-08-2008, 12:43
ok creata.
La password è hwu
Però non so come si chiama il nome della sessione :stordita:
Forse qualcosa di simile al mio nick, o forse è rappresentato dal tipo di gara (bilstein festival milano circuito castello).
'spe che vedo... ;)
ci sono anche io ragazzi! :D
ci sono anche io ragazzi! :D
Ciao,
controlla anche tu se riesci a trovare la stanza che ho aperto. O meglio, che ho cercato di aprire :D
usa9999999999
01-08-2008, 12:47
Fammi sapere :)
Non ne vedo che possano essere state aperte da te, l'hai aperta in privata?
Ciao,
controlla anche tu se riesci a trovare la stanza che ho aperto. O meglio, che ho cercato di aprire :D
in teoria, se non mi sbaglio, il nome della stanza dovrebbe essere il tuo nick, ma non la vedo
in teoria, se non mi sbaglio, il nome della stanza dovrebbe essere il tuo nick, ma non la vedo
Allora c'è qualcosa che non va :cry:
Non ne vedo che possano essere state aperte da te, l'hai aperta in privata?
Si
usa9999999999
01-08-2008, 12:48
Allora c'è qualcosa che non va :cry:
'spe che provo io... ;)
(anche io è la prima volta che creo una stanza :D)
Mazda RX8
01-08-2008, 12:48
fra 15minuti vengo!! :)
'spe che provo io... ;)
ok :)
fra 15minuti vengo!! :)
Ti aspettiamo! :)
pasqualaccio
01-08-2008, 12:49
Pavi che patch hai?
Pavi che patch hai?
1.2 :stordita:
'spe che provo io... ;)
la vedo :)
usa9999999999
01-08-2008, 12:50
nick HWU-usa99999
pwd hwu
;)
Io ne vedo solo 4 :cry:
Colpa della patch 1.2?!
nick HWU-usa99999
pwd hwu
;)
mi dice " Impossibile connettersi alla sessione di gioco" :boh:
Colpa della patch 1.2?!
non credo. anche io ho quella
usa9999999999
01-08-2008, 12:53
Colpa della patch 1.2?!
La mia non la vedi? (strano, la 1.2 è l'ultima)
mi dice " Impossibile connettersi alla sessione di gioco" :boh:
non credo. anche io ho quella
Prova a crearla tu... :D
Prova a crearla tu... :D
ok ora provo...:sperem:
ho creato...
HWU-oasis90
psw: hwu
No, non riesco a vederla :(
edit: ora ne vedo 5 :doh:
Mazda RX8
01-08-2008, 12:56
ho creato...
HWU-oasis90
provo ad entrare!! :)
usa9999999999
01-08-2008, 12:58
ho creato...
HWU-oasis90
Pure a me "Impossibile connettersi ecc ecc"... :(
problemi dei server?? boh...
usa9999999999
01-08-2008, 12:58
provo ad entrare!! :)
Mazda aiutaci tu... :D
Io la vedo
ti vedo dentro :D
edit: anche mazda è dentro
usa9999999999
01-08-2008, 13:03
ti vedo dentro :D
edit: anche mazda è dentro
Niente io non riesco... :(
Niente io non riesco... :(
io non vedo proprio niente :cry:
Pure a me "Impossibile connettersi ecc ecc"... :(
idem per me...
EDIT: ora funziona
Atlantisland
01-08-2008, 14:39
idem per me...
EDIT: ora funziona
è ancora attiva? io non la vedo...
cmq io sono dentr... se avete bisogno postate! :D
psycho_lod
01-08-2008, 15:56
Raga quando su ESL partono con la league di Grid ci iscriviamo??
bimbokattivo
01-08-2008, 16:55
Cos'è un mega campionato?? sarebbe bello, :) cmq raga ora tra poko io mi collego
Atlantisland
01-08-2008, 17:33
cos'è? :bimbo:
aspetta che cerco...
psycho_lod
01-08-2008, 17:38
Electronic sport league; la lega europea + famosa dopo ClanBase!
Però devono ancora partire e per il momento hanno istituito solo 1vs1 sia in Italia che in Europa
psycho_lod
01-08-2008, 17:39
Questa è la petizione per aprire la ladder anche in clanbase:
http://clanbase.ggl.com/ladderpetition_vote.php?lpid=9898
LCDNecros
01-08-2008, 17:40
Si gioca?
1vs1 sarebbe forte ma 3vs3 ancora meglio, mi iscrivo stanotte.
psycho_lod
01-08-2008, 17:44
Si gioca?
1vs1 sarebbe forte ma 3vs3 ancora meglio, mi iscrivo stanotte.
Ti conviene aspettare che partano con sta lega Necros...poi mi iscrivo pure io anche se io suxxo di brutto nelle simulazione di guida! (fps rulez)
psycho_lod
01-08-2008, 17:46
Necros io ci sono, facciamo 2 giri adesso???
Crei tu?
LCDNecros
01-08-2008, 17:47
Ti conviene aspettare che partano con sta lega Necros...poi mi iscrivo pure io anche se io suxxo di brutto nelle simulazione di guida! (fps rulez)
Alleniamoci allora...vedo cmq che tutti i pomeriggi qualche ora libera l'abbiamo tutti quindi per me si può fare.
PS : SCARICATE E UTILIZZATE Xfire, è compatibile con GRID e ci si tiene in contatto moolto meglio, provato e verificato con Endry04, veramente ottimo. :D
PS2 : Insomma giochiamo??
Io sto nelle classificate, urti off durata media aiuti on.
LCDNecros
01-08-2008, 18:01
Necros io ci sono, facciamo 2 giri adesso???
Crei tu?
Ok
Sessione Privata PWD Asibiri
cianelliss
01-08-2008, 18:07
ho messo due account per avere hwu-cianelliss!se gioco online con hwu sono all'inizio!perdo qualcosa con le macchine;sono al primo campionato,con quell'altro sono abbastanza avanti!grazie sono qua'!
LCDNecros
01-08-2008, 18:09
La stanza è aperta da 10 minuti :D
Mi faccio due classificate o vi aspetto??
cianelliss
01-08-2008, 18:21
vado sulla privata e non ti vedo
vorrei giocare anche io ma come privata vedo solo Metal72:boh: :boh:
LCDNecros
01-08-2008, 18:24
vado sulla privata e non ti vedo
vorrei giocare anche io ma come privata vedo solo Metal72:boh: :boh:
Bè vorrei vedere voi dopo dieci minuti di standby, ho chiuso la stanza, sono nelle pubbliche, urti off.
Ho beccato bimbokattivo e direi che ne abbiamo stracciato un paio, sempre uno dietro all'altro belle gare, sto ancora aspettando qualcuno nelle pubbliche :D
cianelliss
01-08-2008, 18:25
faccio una privata! psw nacici
cianelliss
01-08-2008, 18:30
lasciate perder mi incasino
LCDNecros
01-08-2008, 18:43
luigicadello@hotmail.it
AGGIUNGIMI please, vuoi giocare?, se vuoi ricreo la stanza basta che ci becchiamo subitoo troviamo un punto d'incontro (Xfire o msn) meglio xfire.
bimbokattivo
01-08-2008, 18:57
luigicadello@hotmail.it
AGGIUNGIMI please, vuoi giocare?, se vuoi ricreo la stanza basta che ci becchiamo subitoo troviamo un punto d'incontro (Xfire o msn) meglio xfire.
Grande necros bella gara prima i miei complimenti:mano:
Atlantisland
01-08-2008, 18:59
luigicadello@hotmail.it
ti aggiungo io che arrivo a giocare :cool:
LCDNecros
01-08-2008, 19:34
Grande necros bella gara prima i miei complimenti:mano:
Già peccato per dopo quando mia madre ha parcheggiato il sedere di fronte al monitor rovinandomi l'umore.
ti aggiungo io che arrivo a giocare :cool:
Con te ci becchiamo dopo cena ;)
Vorrei fare un pò di gare con voi insieme, quando?
Io dopo cena ci sono, fate sapere. :yeah:
Io arrivo tra una mezz'oretta, se trovo il modo di non riuscire a crashare ogni 2 gare...
red5goahead
01-08-2008, 20:42
hwu-red5goahead
password: hwuclan
gianluca_1986
01-08-2008, 21:00
bella che ci sono anke io...
ci sono anche io am non so cosa devo afre...
mazda aspetto tue notizie CIAO!
:D :D
Mazda RX8
02-08-2008, 08:28
ci sono anche io am non so cosa devo afre...
mazda aspetto tue notizie CIAO!
:D :D
OT: ecco dove ti avevo visto! :D http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1734059 FINEOT
OT: ecco dove ti avevo visto! :D http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1734059 FINEOT
:) si è vero...
senti allora cosa devo fare???
dimmi tutto...
Mazda RX8
02-08-2008, 16:03
:) si è vero...
senti allora cosa devo fare???
dimmi tutto...
Non è richiesto alcun requisito particolare per far parte del team
Può partecipare chiunque
Per aderire è obbligatorio passare dal blog ufficiale del team (e anche da questo thread) e postare il vostro nick team-tagged, che dovra essere nella forma seguente:
HWU-nicksulforum
http://www.hwugridclan.blogspot.com/
cmq c'è scritto tutto in prima pag...
gianluca_1986
02-08-2008, 18:31
allora ne approfitto x farmi aggiungere al team...anche se posso essere poco presente causa impegni lavorativi sovrumani...:muro:
il mio nick on-line è hwu-gianluca1986...
passo anche sul blog e rimango in attesa di conoscere il mio numero...
ne approfitto intanto x modificare la livrea
io stasera ci sono, qualcuno collegato?
capisco che il sabato sera non ci sia tanta gente...
Beh per quello anche io ci sono fino alle 10:30.
Spero di aver risolto i crash con la reinstallazione.
Ma in 2 e' inutile, se c'e' qualcun'altro
creata la stanza
pass: hwuclan
vediamo, intanto la stanza è lì
Radeon89
02-08-2008, 21:27
Mi date velocemente il nome del server pls?
Vai su privata e la stanza con iniziale HWU è la nostra...
Adesso comunque la stanza non c'è più, eravamo dentro io e Giuss.
@Giuss: nell'ultima pista mi stava più antipatica la doppia curva a S prima di quella finale, dove tagliavo sempre e sempre facevo testacoda:asd:
Radeon89
02-08-2008, 21:43
Ricreate per favore? Entriamo in 2!
il mio NICKNAME
HWU-billy99
:) :)
ragazzi per provare c'è qualcuno???
Stanno per far partire un torneo dal forum della codemasters.
http://community.codemasters.com/forum/showthread.php?t=297641
Per partecipare basta scrivere il proprio nick.
ciao
qualcuno ci sarebbe per giocare? :stordita:
Io ci sono anche stasera, se siamo almeno in 3-4 creo la stanza
ciao a tutti..
io vorrei gioacre ma non crdo ancoar mi abbiano dato il numero da mettere sull'auto..
avevo uan domanda.. ma la macchian che si usa nella stanza deve essere necessariamnente quella che si usa nella scuderia propria del gioco( per intenderci quella che appartiene al mondo di grid del single player) altrimenti la livrea non compare quando uno corre se sceglie un'altra scuderia durante la scelta dell'auto priam di uan gara...
Sì la livrea la imposti dal mondo di grid e la devi usare anche nella carriera.
Al numero ci si può pensare dopo, per adesso puoi anche giocare così, penso:stordita:
Allora creo, come nome HWU-cami91 e password come al solito hwuclan
ok a occhio e croce dovrebbe toccarmi il numero 21 credo..
comunque cerco la sessione .. :)
ma siamo solo noi 2?
Boh se viene su qualcun'altro mi fa solo piacere, altrimenti saremo solo io e te...
io non trovo la sessione...
Hai già applicato la patch 1.2 no?
Tra le private dovresti trovarmi...
dimmi il percorso.. io ho la 1.2...
In che senso percorso?
Se intendi dove andare per trovare le private, fai Multiplayer-Online-Gioca Online-Privata-Lista Sessione.
Lì dovrebbe esserci
già fatto.. cami..:( :(
non ti vedo..
:muro:
Prova a creare tu...
dimmi che evento la durata le collisioni e la guida asistita..
Alle 21:30 creo una privata
Rimango in ascolto per un quarto d'ora! Se non arriva nessuno vado in qualche classificata! A dopo..!maman:cool:
nome :HWU-Endry04
passw: hwusection
siamo in 3 giuss + binbokattivo + ecc ecc
sessione chiusa alle 11:25 belle gare raga! Alla prox!
Pachanga
04-08-2008, 21:27
@ rizzi
Un disgraziato ha battuto il tuo record con la Lambo a Spa,sportscar...
Peccato che per farlo,arrivato alla Les Combes,sia letteralmente decollato fino alla Malmedy...:doh:
Il volo e' spettacolare ma il risultato e' appena appena falso...
Un'altra ghost car rovinata...:rolleyes:
Purtroppo molti di quelli che hanno il record nei 4 diversi circuiti a Spa nelle diverse categorie di auto hanno adottato questa simpatica,ehm,strategia...
Che fa risparmiare almeno 2 secondi...
Ho un piccolo record anch'io,speriamo non me lo seghino cosi'...:D
Alle 21:30 creo una privata
Rimango in ascolto per un quarto d'ora! Se non arriva nessuno vado in qualche classificata! A dopo..!maman:cool:
nome :HWU-Endry04
passw: hwusection
siamo in 3 giuss + binbokattivo + ecc ecc
sessione chiusa alle 11:25 belle gare raga! Alla prox!
Alle 11:30 c'era tutto il clan RD a fare i perdenti in una classificata...:O
Secondo me avanzano in classifica online perchè se in una intera sessione ci son solo loro qualcuno arriverà primo per forza no?!:rolleyes: O per meglio dire qualcuno andrà a sbattere per ultimo:-D:D :ciapet:
bimbokattivo
05-08-2008, 22:29
ragazzi se per caso beccate in giro un certo pdise bannatelo immediatamente è un portoghese ke fa il pirla, prima gli ho dato una lezione ke nn si dimentikerà facilmente :Perfido:
Dobson_254
06-08-2008, 01:16
Ciao a tutti!! Sono tornato provvisoriamente dalle vacanze...riparto nel weekend...Passo qui per salutarvi, magari qualcuno poteva pensare che il vostro presidente vi avesse abbandonato :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Nei prossimi 2 giorni forse riesco a fare qualche garetta...Altrimenti ci si rivede a Settembre ;)
Beato te :) Ho gia' finito le 2 settimane di ferie e ad agosto si lavora :cry:
Beato te :) Ho gia' finito le 2 settimane di ferie e ad agosto si lavora :cry:
Che bello andare ancora a scuola:ciapet:
C'è nessuno per un multi? :D
Dobson_254
06-08-2008, 14:57
Io ora ci sono
andrew77
07-08-2008, 12:04
Ciao a tutti voi che fate parte del team. Mi sono iscritto e il mio nick è HWU-andrew77
albert75
07-08-2008, 12:16
hwu-albert75 c'e'....a che ora giocate stasera
Dobson_254
07-08-2008, 15:40
HWU-nVegeth, password delta
usa9999999999
07-08-2008, 20:44
D'accordo con Dobson ho cominciato a trasferire il thread, e spero che vada bene, per consigli fare riferimento a questo thread...
HWU.it Multy Clan (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=21920411#post21920411)
PS Grid ha soppiantato COD4 come main game (a meno che qualcuno di voi non abbia anche COD4)... :D
usa9999999999
07-08-2008, 20:48
C'è qualcuno?
Ci sono qualche garetta me la faccio...
Ma non c'è nessuno? :stordita:
PS mi sono inserito nella lista nel thread, per comparire invece nel blog come bisogna fare? :stordita:
Dobson_254
07-08-2008, 22:21
D'accordo con Dobson ho cominciato a trasferire il thread, e spero che vada bene, per consigli fare riferimento a questo thread...
HWU.it Multy Clan (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=21920411#post21920411)
PS Grid ha soppiantato COD4 come main game (a meno che qualcuno di voi non abbia anche COD4)... :D
Usa hai pvt :)
Per comparire nel blog devi aspettare che ti inserisca l'admin del blog 3O3O
usa9999999999
07-08-2008, 22:33
Usa hai pvt :)
Per comparire nel blog devi aspettare che ti inserisca l'admin del blog 3O3O
Fatto spero ti piaccia... :D
Dobson_254
07-08-2008, 22:45
Fatto spero ti piaccia... :D
;)
rb26dett
08-08-2008, 14:27
Io quel blog proprio non riesco ad usarlo...scusate, sarò duro io ma non ci riesco. Sono tornato su grid col vecchio nick (rb26dett) perchè non so più come fare!!! Ma adesso io posso entrare in grid e caricare il nuovo profilo in rete HWU-rb26dett? Come si fa? :muro:
Io quel blog proprio non riesco ad usarlo...scusate, sarò duro io ma non ci riesco. Sono tornato su grid col vecchio nick (rb26dett) perchè non so più come fare!!! Ma adesso io posso entrare in grid e caricare il nuovo profilo in rete HWU-rb26dett? Come si fa? :muro:
Trovi la spiegazione sul blog del clan: segui il link diretto ;)
http://hwugridclan.blogspot.com/2008/07/come-cambiare-il-nick-in-game.html
psycho_lod
08-08-2008, 15:43
Raga quando tornete dalle vacanze facciamo un aggiornamento in prima pagina dei nuovi membri del clan! così sappiamo con chi giocare! Grazieee
Dobson_254
08-08-2008, 16:01
Tranquilli, dopo le vacanze sarà tutto pulito e ordinato :O :D
LCDNecros
10-08-2008, 18:49
Io e Psycho nelle classificate, urti off durata media, al momento toda racing challenge. :D
Appena finiscono le vacanze raga, si partono con gli allenamenti del clan per prepararci al meglio per la stagione invernale :D
Stay tuned :)
LCDNecros
11-08-2008, 17:55
Appena finiscono le vacanze raga, si partono con gli allenamenti del clan per prepararci al meglio per la stagione invernale :D
Stay tuned :)
Ma ciao gruttaiu :D
per due gare dopo cena o adesso ci sono!!
usa9999999999
11-08-2008, 18:30
Ma ciao gruttaiu :D
per due gare dopo cena o adesso ci sono!!
Presente... :O
usa9999999999
11-08-2008, 19:48
Dopo cena ci sono
Stanza privata?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.