View Full Version : Chi pubblicherà gli squilli “hot” del Cav. (capaci di ribaltare il Governo)?
Ugo Magri per La Stampa
Il Palazzo vive un’attesa drogata, da grande vigilia. Come se qualche meteorite dovesse piombare sulla politica italiana, deviandone l’orbita. Nessuno, forse nemmeno Berlusconi, sa rassegnarsi a una legislatura che per i prossimi anni viaggi noiosa sui suoi binari. Il risultato è tutto un rincorrersi di voci, una più fragorosa dell’altra.
Si comincia di buon’ora con un tam-tam irrefrenabile su nuove ipotetiche telefonate «piccanti» del Cavaliere. Una messe di conversazioni segrete che già scatena la fantasia degli onorevoli: «Berlusconi e le sue giovani fan», «le ministre del Cavaliere», «le deputate fanno carriera» sono i titoli più gettonati. Magari è tutto falso. Intanto però basterebbe una sola battuta vera, delle tante mostruosamente apocrife che circolano nei partiti, per trasformare il capo del governo in un caso planetario, peggio di Mugabe il dittatore dello Zimbabwe. Ecco perché si scatena di mattina la caccia ai fondamentali dossier, capaci di ribaltare l’esito delle urne, che prosegue per tutto il giorno. A sera l’onore del premier (e dell’Italia) sembra ancora salvo.
Basti pensare che nelle stanze blindate della Rai, dove dalla procura di Napoli sono giunte 280 ore di intercettazioni su Berlusconi e dintorni, pari a 8452 telefonate complessive, due funzionari hanno lavorato per oltre un mese a sbobinare le parti che interessano l’azienda nella sua guerra (fin qui molto poco fortunata) contro Saccà. E la Rai, dove nessuno ufficialmente ha letto i brogliacci ma pure i muri hanno orecchie, è la prima cassa di risonanza dei boatos che scuotono la politica. L’altro megafono è il Parlamento, dove il pendolo oscilla quotidianamente tra voglie di «inciucio» e istinti belluini. Ma sempre con un tratto eccessivo, malsano, da paese tutt’altro che normale.
Accade ad esempio che il vicecapogruppo Pdl alla Camera, Bocchino, ipotizzi lo stralcio delle famose norme blocca-processi, nel caso in cui l’opposizione si mostri disponibile a votare il «lodo» (che mette al riparo dalle condanne le più alte cariche dello Stato). Qualcosa del genere aveva sollecitato nei giorni scorsi Casini, democristiano pragmatico. E si sa che Napolitano, pur di avere un clima più costruttivo, vedrebbe con favore una soluzione del genere. Per cui subito si propaga una nuova nevrosi. Mentre ancora crocchi di deputati scommettono sulle prestazioni erotiche del premier, ecco materializzarsi lo Scambio: il Pd che garantisce l’impunità al premier, in cambio di un piccolo successo di bandiera (niente più emendamenti blocca-processi), con la benedizione del Quirinale. Dura poco, perché il ministro ombra veltroniano dal cognome inflessibile (Tenaglia) respinge il baratto, «è una logica che non ci appartiene». E allora pure da destra fanno a gara nel prendere le distanze, «chi vuole lo scambio vada al mercato» (Vizzini), «serve una logica limpida e trasparente» (Cicchitto).
Ma il vero thrilling della giornata va in onda al tramonto, quando sull’Italia si allunga l’ombra dello scontro istituzionale. Salgono sul Colle i presidenti di Senato e Camera. Dai rispettivi entourage si viene a sapere che, quasi certamente, recano in tasca un documento esplosivo, un vero e proprio atto d’accusa nei confronti del Csm che illustreranno al Capo dello Stato prima di metterlo in piazza: basta invasioni di campo dei magistrati, basta con i pareri non richiesti al Parlamento e al governo. Che delusione, un’ora più tardi, le scarne righe di comunicato da cui risulta che Schifani e Fini hanno illustrato al Presidente l’agenda dei lavori di qui ad agosto, per garantire a Napolitano che non ci sarà ingorgo a causa dei troppi decreti-legge.
E il Csm? Se n’è parlato davvero, nello studio alla Vetrata. I presidenti delle due Camere hanno spiegato a Napolitano le ragioni per cui giudicano il parere, che sarà varato oggi a Palazzo dei Marescialli, peggio di un’ingerenza nei confronti del Parlamento, dell’esecutivo e della stessa Corte costituzionale. Ma senza drammatizzare, in spirito di concordia repubblicana. Al punto che nulla il Presidente ha dovuto aggiungere, e nulla bloccare. Lo spettro della crisi istituzionale si dilegua, almeno fino a stasera. Il Csm riunisce il plenum, Berlusconi fa conferenza stampa a Napoli, «munnezza» e magistratura. Fuochi d’artificio sotto il Vesuvio.
http://www.telefree.it/news.php?op=view&id=57747
“LA REPUBBLICA” HA ANCORA 8 GIORNI PER PUBBLICARE TUTTO SILVIO HARD-CORE...
Tic-tac, tic-tac. Come una bomba a orologeria. Ancora 8-giorni-8 di tempo per pubblicare le intercettazioni hard-core by Silvio & Girls. Perché il 9 luglio – segnatevi questa data - il gup di Napoli dovrà decidere se rinviare a giudizio la premiata coppia Saccà-Berlusconi, come vuole il pm Piscitelli, oppure archiviare tutto e mandare al macero le quasi 9 mila intercettazioni perché penalmente non rilevanti.
8 giorni di sanguinoso calvario per il Cav, che nessun Cialis può lenire. Ogni mattina la pena di aprire “La Repubblica’, ogni sera il timore di qualche rivelazione (a nulla è servito il mini vertice di Silvio con Carlo De Benedetti, alla relazione annuale dell’antitrust di Catricalà. Anzi, ha scatenato la penna di Ezio Mauro che si è visto scavalcato. Il Cai-nano si era recato apposta per incrociare l’Ing. del Gruppo Espresso).
Un’ossessione che ha ormai bloccato il paese, con un governo in stand by in attesa dell’apocalisse prossima ventura. Così il ribaltone Rai (Petruccioli-Parisi) si è ribaltato nell’agenda di settembre (e chissà se avverrà) e il fantomatico piano Passera per Alitalia rischia di diventare un boomerang per l’esecutivo.
Non è finita. A Napoli, la munnezza è stata trasportata addirittura ad Ischia (a fare i fanghi?). E pare che il cancelliere Merkel abbia dopo tanti anni deciso di disertare l’isola della sue vacanze. Che l’aria si sia fatta fetida ancor di più Berlusconi l’ha capita arrivando a Napoli con le notizie delle cariche della polizia contro i manifestanti in piazza del Plebiscito.
sono solo indiscrezioni ma il 9 luglio ci sarà da ridere... vorrei ricordare che il nano in fretta e furia parlerà alla nazione su matrix, anticipando la puntata dalle 23.15 alle 21.15 :cool:
Mailandre
02-07-2008, 15:48
sono solo indiscrezioni ma il 9 luglio ci sarà da ridere... vorrei ricordare che il nano in fretta e furia parlerà alla nazione su matrix, anticipando la puntata dalle 23.15 alle 21.15 :cool:
Anticiparlo Non può farlo!!! :O
Trattasi d'orario in fascia protetta....
I palinsesti devono essere educativi,..... :mbe:
Bastian UMTS
02-07-2008, 18:59
GNOCCA-GATE – “LA TELEFONATA DI ... (NOME DEL MINISTRO) È QUELLA PIÙ FORTE. ROBA DA PAURA. UNO SCANDALO. C'È LEI CHE SPIEGHEREBBE A UN'ALTRA COME TRATTARE IL PREMIER... (UNA PRATICA CLINTONIANA)”…
Fabrizio d'Esposito per “Il Riformista”
Silvio e il suo Harem....
Sono il Santo Graal della Terza Repubblica. Tutti le cercano ma non le trovano. È il Codice da Silvio, che intriga molto, ma molto di più del blocca-processi e del lodo Alfano, testi aridi e noiosi. Ieri Dagospia ha annunciato che usciranno entro una settimana. E in quel momento, giura, si scatenerà l'Apocalisse. Testuale. Non a caso le redazioni dei quotidiani italiani sono in ansia da giorni e i loro direttori tentano di capire che cosa fare. Qualcuno le tiene chiuse in un cassetto, un altro le vorrebbe ma non ce l'ha, un altro ancora si augura che vengano censurate, come nel caso di Stefano Menichini di ‘Europa’.
Il più diretto, invece, è stato Vittorio Feltri di Libero: «Il vero guaio di Silvio è la gnocca». Insomma, a tenere banco tra gossip e realtà, parafrasando Ligabue, sono le presunte intercettazioni hard del Cavaliere su ministre, veline e attricette. Ossia i brogliacci telefonici usciti dall'inchiesta di Napoli sul duopolio collusivo Rai-Mediaset, quella su Saccà tanto per intenderci, e classificati come «non penalmente rilevanti». E tutto ciò fornirebbe inoltre una chiave di lettura ben precisa all'annuncio fatto ieri dal premier: «Sulle intercettazioni probabilmente ci sono i termini di necessità e urgenza per procedere con urgenza al decreto legge».
Sabato scorso il Riformista ha riferito che la telefonata più piccante riguarderebbe un'ex soubrette poi diventata ministro. Il giorno dopo, sollecitata in merito dal Corriere della Sera, Giorgia Meloni di An, titolare delle Politiche per i giovani, se l'è cavata così: «Io? Io proprio no. Le sembro una con il fisico da showgirl?». Dunque la Meloni non è. Chi resta? I nomi sono quelli lì e ieri poi un autorevole testimone de oculo, che sostiene cioè di aver letto qualche brano del prezioso Codice da Silvio, ha confidato a qualcuno che le ministre sarebbero addirittura due. In pratica, in una telefonata a un amico il premier farebbe una comparazione tra le qualità delle due donne. Solo voci? Pura fantasia? Fatto sta che in Transatlantico, ma anche altrove, non si parla d'altro.
Prima scena, ieri a Montecitorio. Fuori nel cortile non si respira per il caldo. Interlocutore maschio: «La telefonata di ... (segue nome e cognome del ministro) è quella più forte. Roba da paura. Uno scandalo. C'è lei che spiegherebbe a un'altra come trattare il premier... (segue descrizione di una pratica già causa in un altro paese occidentale di impeachment)».
Altro capannello, altra telefonata: «Il Cavaliere teme che esca una conversazione in cui riferirebbe a un altro le sue difficoltà... (segue specificazione del campo in oggetto) e di come li avrebbe risolti grazie a un farmaco sperimentale». Le due voci riportate sono poi indicative dei partiti che si stanno formando sul contenuto delle intercettazioni (sempre se ci sono) e sulle relative interpretazioni.
I partiti sono due. Il primo mette insieme deputati e senatori che concordano soprattutto su un punto: il Cavaliere non avrebbe nulla da perdere con queste telefonate. Anzi. C'è pure chi ripete una frase pronunciata dal premier nei giorni scorsi. Questa: «Io paura? Sono altre a essere tormentate. Io sono tranquillo, non temo nulla. Al massimo verrà fuori che sono il più bravo anche in quello». Capito? Il blocca-processi non sarebbe stato fatto per i dettagli scabrosi in incubazione alla procura di Napoli. Il secondo partito, ovviamente, è convinto del contrario: il Cavaliere teme di perdere la faccia (tesi sostenuta anche da Feltri) per i particolari che verrebbero fuori. Senza contare che poi lo scandalo investirebbe altri pezzi di governo. A quel punto non sarebbe esclusa una crisi.
Fantapolitica? Può darsi, ma qualcuno ricorda che cosa successe quando furono rese pubbliche le insinuazioni su un ipotetico flirt tra Gianfranco Fini e un altro ministro. Era qualche anno fa. Su un quotidiano uscì una conversazione intercettata al bar fra tre colonnelli di An e successe il finimondo, compresa un'epurazione ai vertice del partito. Non solo. Terzo capannello a Montecitorio e altro interlocutore maschio: «La vera questione non è il sesso. Uno scandalo del genere comporterebbe la separazione di Berlusconi dalla moglie Veronica. E a quel punto ciò che gli farebbero i giudici civili in una causa di divorzio sarebbe molto pesante. Gli potrebbero portare via anche metà del patrimonio. Altro che i processi penali, qui rischia grosso».
Riassumendo: in queste ore al centro della vita politica del paese ci sono le voci e i sussurri sulla vita privata del premier. L'ennesimo conflitto d'interessi. Battute a parte, sarebbe in atto una vera e propria corsa contro il tempo per bloccare l'Apocalisse annunciata dal sito di Roberto D'Agostino.
Ieri, intervistato da Renato Farina per Libero , il presidente emerito della Repubblica Francesco Cossiga ha detto che stavolta per il premier è scattata «la soluzione finale». Che comprende anche il gossip e le intercettazioni a luci rosse. Di qui la decisione del Cavaliere di dare una stretta alla pubblicazione delle conversazioni sui giornali: decreto legge coi caratteri di urgenza e necessità. Anche perché il ddl varato dal consiglio dei ministri ancora non ha cominciato il suo iter parlamentare. Altro che refuso allora. Quando, infatti, il governo decise di intervenire sulle intercettazioni ci fu il giallo del decreto legge: a Palazzo Chigi il ddl divenne dl e il Quirinale si pronunciò duramente contro un'ipotesi del genere. Il Cavaliere si difese dicendo che era tutta colpa di un refuso e non c'era dolo.
Adesso che invece è partito il conto alla rovescia sulle trascrizioni provenienti da Napoli, è rispuntato fuori il dl. E stavolta non si tratta di un refuso. Stando alle indiscrezioni, allora, ciò che avrebbe preoccupato dall'inizio il premier era soprattutto Napoli, non Milano con il processo Mills. La risoluzione dell'enigma sarebbe contenuta in quelle pagine. Forse verranno fuori, forse no. In ogni caso la guerra tra il Caimano e le toghe non è destinata a fermarsi. Dice un berlusconiano autorevole. «I magistrati hanno cercato di colpire il bersaglio in tutti i modi. E visto che non ci sono riusciti adesso sono pronti a far uscire l'ira di Dio sul premier». La «soluzione finale» come profetizzato da Cossiga, che in casi come questi ci prende sempre.
Dagospia 02 Luglio 2008
http://dagospia.excite.it/articolo_index_41721.html
:eek: :eek: :eek: :eek:
Allora è roba grossa. Ma che farà dopo? Si dovrà dimettere? Se è vera la voce si scatena un putiferio di dimensioni incredibili,la stampa italiana ma sopratutto estera ci marcerà sopra per settimane. Perfino Clinton per un sex-gate è stato costretto a dimettersi..
Pensate che figura! Un posto da ministra per aver fatto un fellatio al premier! E sembra che sia più di una! :eek: :eek: :eek:
Comunque se non sbaglio, se non viene rinviato a giudizio per Saccà-corruzione le intercettazioni vanno al macero, in quel caso sarebbe miracolato. Se invece sarà rinviato e si riusciranno a pubblicare vedremo se sarà confermato, in caso veramente pesante e squallido per lui e per chi con lui è coinvolto.
Comunque mi chiedevo perchè tutta questa fretta sul decreto intercettazioni. :asd:
Allora è roba grossa. Ma che farà dopo? Si dovrà dimettere? Se è vera la voce si scatena un putiferio di dimensioni incredibili,la stampa italiana ma sopratutto estera ci marcerà sopra per settimane. Perfino Clinton per un sex-gate è stato costretto a dimettersi..
Ma secondo te Berlusconi si può mai dimettere? Siamo realisti suvvia, non siamo in America, nè in un qualsiasi altro paese Europeo, non si sarebbe mai potuto nemmeno candidare negli altri paesi democratici.
Allora è roba grossa. Ma che farà dopo? Si dovrà dimettere? Se è vera la voce si scatena un putiferio di dimensioni incredibili,la stampa italiana ma sopratutto estera ci marcerà sopra per settimane. Perfino Clinton per un sex-gate è stato costretto a dimettersi..
hai capito ora l'urgenza del decreto sulle intercettazioni? ma soprattutto del comizio che domani il nano terrà a matrix in diretta tv, anticipando addirittura la puntata?
non riuscivo a spiegarmelo... ora forse ho capito :asd:
e magnaccia sarebbe un'offesa....
:asd: :asd:
Ah, mi ero scordato che ilvio è anche portatore dei valori cristiani :O
è proprio una bassezza d'uomo... :rolleyes:
indelebile
02-07-2008, 19:37
Grossa? dimettere? :asd: ma scherzate..in questa italietta grazie a queste telefonate riuscirebbe a prendere ancora più voti e quella che verebbe vista male sarebbe solo la donna
Sabato scorso il Riformista ha riferito che la telefonata più piccante riguarderebbe un'ex soubrette poi diventata ministro
e te pareva :rolleyes: , più sono bigotte più hanno qualcosa da nascondere
^TiGeRShArK^
02-07-2008, 19:46
Allora è roba grossa. Ma che farà dopo? Si dovrà dimettere? Se è vera la voce si scatena un putiferio di dimensioni incredibili,la stampa italiana ma sopratutto estera ci marcerà sopra per settimane. Perfino Clinton per un sex-gate è stato costretto a dimettersi..
Pensate che figura! Un posto da ministra per aver fatto un fellatio al premier! E sembra che sia più di una! :eek: :eek: :eek:
:mbe:
cioè...
mi volete dire che gli italiani non si scandalizzano di avere un pdc colpevole per sua stessa ammissione e farebbero il putiferio per un po***no? :mbe:
siamo davvero a questi livelli? :stordita:
Grossa? dimettere? :asd: ma scherzate..in questa italietta grazie a queste telefonate riuscirebbe a prendere ancora più voti e quella che verebbe vista male sarebbe solo la donna
Sembra che ci siano coinvolte 2 ministre del Governo, e che Berlusconi ha bisogno di un farmaco sperimentale per superare gli acciacchi del età... :asd:
Questa è grossa forte. La credibilità del governo scenderebbe sotto 0.. cosa si direbbe se non che le donne coinvolte l'hanno fatto per il posto?
:mbe:
cioè...
mi volete dire che gli italiani non si scandalizzano di avere un pdc colpevole per sua stessa ammissione e farebbero il putiferio per un po***no? :mbe:
siamo davvero a questi livelli? :stordita:
Ci sono molti cattolici che hanno votato destra.. e anche le casalinghe di Voghera...Secondo me si scandalizzeranno parecchio. Come minimo l'Avvenire e Famiglia Cristiana chiedono la testa di qualcuno...
. al 90% non gliene frega nulla se Berlusconi è indagato per corruzione / falso il bilancio, probabilmente la gente gira canale quando sente parlare di queste cose o si beve le panzate di Berlusconi. Ma se sentono parlare di sesso, staranno ben attenti.
:mbe:
cioè...
mi volete dire che gli italiani non si scandalizzano di avere un pdc colpevole per sua stessa ammissione e farebbero il putiferio per un po***no? :mbe:
siamo davvero a questi livelli? :stordita:
no anzi , così la sua popolarità arriverà alle stelle ....mi immagino già i commenti
" Silvio un presidente con le palle!!"
"lui si che è un vero uomo !!!"
"sfondale tutte presidente , l'Italia è con te !!! "
e via dicendo......
se gli scandali di corruzione non lo hanno screditato non saranno certo 4 porcate dette al cellulare a farlo
^TiGeRShArK^
02-07-2008, 19:50
no anzi , così la sua popolarità arriverà alle stelle ....mi immagino già i commenti
" Silvio un presidente con le palle!!"
"lui si che è un vero uomo !!!"
"sfondale tutte presidente , l'Italia è con te !!! "
e via dicendo......
se gli scandali di corruzione non lo hanno frenato non saranno certo 4 porcate dette al cellulare a farlo
ecco appunto.. credo pure io che andrà così
wildsliver
02-07-2008, 19:51
:mbe:
cioè...
mi volete dire che gli italiani non si scandalizzano di avere un pdc colpevole per sua stessa ammissione e farebbero il putiferio per un po***no? :mbe:
siamo davvero a questi livelli? :stordita:
no aspetta, la cosa grave non è l'atto (anche se in america non la pensano così) ma è che sistemi le sue donne a spese nostre. Detto questo, mi sa che gli faranno anche l'applauso... visto il "colpo grosso" (altro che lewinski) :ciapet:
Maverick18
02-07-2008, 19:52
:mbe:
cioè...
mi volete dire che gli italiani non si scandalizzano di avere un pdc colpevole per sua stessa ammissione e farebbero il putiferio per un po***no? :mbe:
siamo davvero a questi livelli? :stordita:
Ovvio, come quando in tv ci si lamenta delle parole di Travaglio mentre nel caso in cui in prima serata un ex assessore alla cultura sforna un vocabolario da scaricatore di porto nessuno dice nulla. Italia, paese del paradosso.
Sembra che ci siano coinvolte 2 ministre del Governo, e che Berlusconi ha bisogno di un farmaco sperimentale per superare gli acciacchi del età... :asd:
Questa è grossa forte. La credibilità del governo scenderebbe sotto 0.. cosa si direbbe se non che le donne coinvolte l'hanno fatto per il posto?
ma tutte e 2 insieme in una gioiosa ammucchiata o una alla volta ??
perché sennò la prossima volta che una certa ministra si mette a dire :" ora sono sobria i gay non lo saranno mai " , allora bisogna fischiarle addosso.
marcolinuz
02-07-2008, 19:58
Allora è roba grossa. Ma che farà dopo? Si dovrà dimettere? Se è vera la voce si scatena un putiferio di dimensioni incredibili,la stampa italiana ma sopratutto estera ci marcerà sopra per settimane. Perfino Clinton per un sex-gate è stato costretto a dimettersi..
Pensate che figura! Un posto da ministra per aver fatto un fellatio al premier! E sembra che sia più di una! :eek: :eek: :eek:
Clinton non si è dimesso.
bluelake
02-07-2008, 20:03
Allora è roba grossa. Ma che farà dopo? Si dovrà dimettere? Se è vera la voce si scatena un putiferio di dimensioni incredibili,la stampa italiana ma sopratutto estera ci marcerà sopra per settimane. Perfino Clinton per un sex-gate è stato costretto a dimettersi..
Pensate che figura! Un posto da ministra per aver fatto un fellatio al premier! E sembra che sia più di una! :eek: :eek: :eek:
:rotfl:
dimettersi? siamo in Italia, sveglia! qui da noi le patatine si vendono solo e le pubblicizza uno che fa vedere il pisello nei film, qualunque cosa si pubblicizza con tette e culi al vento, se vien fuori che Berlusconi si fa fare i soffoconi dalle aspiranti ministre per gli italiani diventa un idolo, altro che dimettersi!
purcinella
02-07-2008, 20:08
Mi rendo conto di essere un grande ignorante e un po' me ne vergogno. Sono un adolescente che si sta interessando un po' a quello che succede, non me ne vogliate se chiedo cose stupide.
Chi mi spiega a cosa servirebbero le intercettazioni di Berlusconi?
Basta che mi risponda qualcuno gli altri possono anche ignorare questo messaggio
:muro: :muro:
Allora è roba grossa. Ma che farà dopo? Si dovrà dimettere? Se è vera la voce si scatena un putiferio di dimensioni incredibili,la stampa italiana ma sopratutto estera ci marcerà sopra per settimane. Perfino Clinton per un sex-gate è stato costretto a dimettersi..
Pensate che figura! Un posto da ministra per aver fatto un fellatio al premier! E sembra che sia più di una! :eek: :eek: :eek:
Ma figurati, uno dotato di una cosi' solida moralita', che si e' messo in politica per non finire in galera (PAROLE del comunista confalonieri), pensi che si ponga anche solo il dubbio se dimettersi o meno?
P.S. Clinton non si e' dimesso, comunque la Lewinsky non ha ottenuto un ministero, col sufflone ha guadagnato giusto un po' di pubblicita'...
Mi rendo conto di essere un grande ignorante e un po' me ne vergogno. Sono un adolescente che si sta interessando un po' a quello che succede, non me ne vogliate se chiedo cose stupide.
Chi mi spiega a cosa servirebbero le intercettazioni di Berlusconi?
Basta che mi risponda qualcuno gli altri possono anche ignorare questo messaggio
:muro: :muro:
a niente :O
fossimo in un paese civilizzato come Francia , Spagna , Inghilterra o USA il governo intero si sarebbe già dimesso ma siamo in Italia quindi ...
purcinella
02-07-2008, 20:14
a niente :O
fossimo in un paese civilizzato come Francia , Spagna , Inghilterra o USA il governo intero si sarebbe già dimesso ma siamo in Italia quindi ...
Si ma, scusa se insisto.
Queste intercettazioni sono uscite solo perchè fanno scalpore o fanno parte di un processo o che so io?
bluelake
02-07-2008, 20:17
Mi rendo conto di essere un grande ignorante e un po' me ne vergogno. Sono un adolescente che si sta interessando un po' a quello che succede, non me ne vogliate se chiedo cose stupide.
Chi mi spiega a cosa servirebbero le intercettazioni di Berlusconi?
Basta che mi risponda qualcuno gli altri possono anche ignorare questo messaggio
:muro: :muro:
a quanto pare si dice che forse alcune ragazze che volevano fare carriera politica abbiano fatto dei gran mugoloni a Berlusconi e che una di queste sia diventata ministra, e pare che ci siano intercettazioni telefoniche fatte per altri reati e su altri soggetti che testimoniano ciò.
Che a volerla dire tutta, negli ambienti romani del centrodestra la voce girava già da qualche mese...
Si ma, scusa se insisto.
Queste intercettazioni sono uscite solo perchè fanno scalpore o fanno parte di un processo o che so io?
nessun processo per ora e dubito che potranno usarle in futuro .
bluelake
02-07-2008, 20:18
Si ma, scusa se insisto.
Queste intercettazioni sono uscite solo perchè fanno scalpore o fanno parte di un processo o che so io?
fanno parte di indagini su accordi illeciti tra Rai e Mediaset.
a niente :O
fossimo in un paese civilizzato come Francia , Spagna , Inghilterra o USA il governo intero si sarebbe già dimesso ma siamo in Italia quindi ...
Spieghiamola meglio: la conclusione e' la tua, ma l'intento e' mostrare che silvio non solo ha rapporti piu' che amichevoli con quella che dovrebbe essere la concorrenza, ma usa il servizio pubblico concorrente (giusto in via teorica) per piazzare persone raccomandate in cambio di voti in senato.
Siccome in italia dopo vent'anni di telerincoglionimento ci siamo fatti il pelo sullo stomaco, al punto da accettare di buon grado che il nostro presidente del consiglio abbia costruito il suo impero riciclando soldi della mafia, non saranno certo due soffoconi a scandalizzarci.
Va bene. mi avete smontato :( E io che pensavo di liberarmi di lui così facilmente...
Maverick18
02-07-2008, 20:29
Va bene. mi avete smontato :( E io che pensavo di liberarmi di lui così facilmente...
Meglio esser preparati per evitare eventuali delusioni ;)
Spieghiamola meglio: la conclusione e' la tua, ma l'intento e' mostrare che silvio non solo ha rapporti piu' che amichevoli con quella che dovrebbe essere la concorrenza, ma usa il servizio pubblico concorrente (giusto in via teorica) per piazzare persone raccomandate in cambio di voti in senato.
Siccome in italia dopo vent'anni di telerincoglionimento ci siamo fatti il pelo sullo stomaco, al punto da accettare di buon grado che il nostro presidente del consiglio abbia costruito il suo impero riciclando soldi della mafia, non saranno certo due soffoconi a scandalizzarci.
noi no ma immagina quello che vedranno dall'estero dell'Italia : un paese rappresentato da un uomo accusato di corruzione , rapporti con la mafia e per giunta magnaccia ( ci sarebbe una parola un pochino più forte per descriverlo) .
e malgrado tutto ciò eletto dagli Italiani che sapevano .
roba da vergognarsi appena varcate le Alpi.
^TiGeRShArK^
02-07-2008, 20:36
no aspetta, la cosa grave non è l'atto (anche se in america non la pensano così) ma è che sistemi le sue donne a spese nostre. Detto questo, mi sa che gli faranno anche l'applauso... visto il "colpo grosso" (altro che lewinski) :ciapet:
in effetti la carfagna è parecchio + gnocca della lewinsky :stordita:
http://img15.imagevenue.com/aAfkjfp01fo1i-9040/loc16/07838_0004_123_16lo.jpg
purcinella
02-07-2008, 20:36
a quanto pare si dice che forse alcune ragazze che volevano fare carriera politica abbiano fatto dei gran mugoloni a Berlusconi e che una di queste sia diventata ministra, e pare che ci siano intercettazioni telefoniche fatte per altri reati e su altri soggetti che testimoniano ciò.
Che a volerla dire tutta, negli ambienti romani del centrodestra la voce girava già da qualche mese...
Grazie per il chiarimento...:fagiano:
noi no ma immagina quello che vedranno dall'estero dell'Italia : un paese rappresentato da un uomo accusato di corruzione , rapporti con la mafia e per giunta magnaccia ( ci sarebbe una parola un pochino più forte per descriverlo) .
e malgrado tutto ciò eletto dagli Italiani che sapevano .
roba da vergognarsi appena varcate le Alpi.
Certo che dovremmo vergognarcene, anche noi che piuttosto che votarlo venderemmo la mamma.
bluelake
02-07-2008, 20:47
Certo che dovremmo vergognarcene, anche noi che piuttosto che votarlo venderemmo la mamma.
ah no, dopo essermi fatto ridere in faccia dalla receptionist di un albergo di Parigi "Vous etes italien.. Berlusconì, oui? :rotfl: " quando vado all'estero lo preciso sempre :O
in effetti la carfagna è parecchio + gnocca della lewinsky :stordita:
http://img15.imagevenue.com/aAfkjfp01fo1i-9040/loc16/07838_0004_123_16lo.jpg
ma appunto!!!
ecchecc@zzo...uno si deve dimettere perchè si è fatto fare una sveltina dalla carfagna??
ma io farei dimettere tutti quelli che non se la sono fatta fare :sofico: :sofico: :sofico:
ah no, dopo essermi fatto ridere in faccia dalla receptionist di un albergo di Parigi "Vous etes italien.. Berlusconì, oui? :rotfl: " quando vado all'estero lo preciso sempre :O
Anche io preciso sempre, ma non riesco a non vergognarmi ugualmente del mio paese...
Anche io preciso sempre, ma non riesco a non vergognarmi ugualmente del mio paese...
bravi...
io all'estero SEMPRE FIERO di essere italiano
bluelake
02-07-2008, 21:34
ma io farei dimettere tutti quelli che non se la sono fatta fare :sofico: :sofico: :sofico:
ma dai, pensa al povero Veltroni che invece della Carfagna aveva come candidate al soffocone la Bindi e la Finocchiaro, secondo me ha perso le elezioni apposta :asd:
ma appunto!!!
ecchecc@zzo...uno si deve dimettere perchè si è fatto fare una sveltina dalla carfagna??
ma io farei dimettere tutti quelli che non se la sono fatta fare :sofico: :sofico: :sofico:
per me può farsi fare pure mille soffoconi e suffloni da lei o chi per lei, bella gnocca :D
Il problema è nel momento in cui la fa ministro a spese mie e del mio paese dopo i suffloni, allora mi incazzo, come quando piazza o fa piazzare le altre "bimbe" in rai sempre a spese mie che pago il canone. ;)
ma dai, pensa al povero Veltroni che invece della Carfagna aveva come candidate al soffocone la Bindi e la Finocchiaro, secondo me ha perso le elezioni apposta :asd:
non so han perso le elezioni per quello...
le eRezioni sicuramente si :D:D
bluelake
02-07-2008, 21:36
bravi...
io all'estero SEMPRE FIERO di essere italiano
ma infatti mica nego di essere italiano (anzi, ho anche insegnato a una receptionist finlandese a fare il caffè con la moka come dio comanda), ma preciso che non è il caso di ridermi sul muso per qualcosa che non ho contribuito a far succedere :fagiano:
ma infatti mica nego di essere italiano (anzi, ho anche insegnato a una receptionist finlandese a fare il caffè con la moka come dio comanda), ma preciso che non è il caso di ridermi sul muso per qualcosa che non ho contribuito a far succedere :fagiano:
ma come....i finlandesi e la loro PIZZA berlusconi non erano i cuochi migliori al mondo fino a qualche 3d fa??
e poi ce l'hai pure scritto in firma
Speriamo che Veronica non si incazzi! Secondo voi se Berlusconi deve dividere i suoi "averi" quale parte d'Italia lascia a sua moglie? Oppure uno si prende la presidenza della repubblica e l'altra/o del consiglio? :ciapet: :ciapet:
bluelake
02-07-2008, 21:54
ma come....i finlandesi e la loro PIZZA berlusconi non erano i cuochi migliori al mondo fino a qualche 3d fa??
uhm, in Finlandia per non rischiare ho mangiato solo al Burger King e al bar dell'aereoportino di Tampere, non so che pizza facciano :stordita: ma fuori dai confini nazionali l'unico caffè davvero buono l'ho bevuto ad un bar dell'aereoporto di Stansted, il resto era fuffa :O
majin mixxi
02-07-2008, 21:55
Mi rendo conto di essere un grande ignorante e un po' me ne vergogno. Sono un adolescente che si sta interessando un po' a quello che succede, non me ne vogliate se chiedo cose stupide.
Chi mi spiega a cosa servirebbero le intercettazioni di Berlusconi?
Basta che mi risponda qualcuno gli altri possono anche ignorare questo messaggio
:muro: :muro:
a nulla,solo a far capire che la moglie avrebbe le corna e lui,con mia grande invidia,scopa alla grande
reptile9985
02-07-2008, 22:05
Va bene. mi avete smontato :( E io che pensavo di liberarmi di lui così facilmente...
l'unica è aspettare che la natura faccia il suo corso, inutile farsi illusioni
Bastian UMTS
02-07-2008, 22:09
l'unica è aspettare che la natura faccia il suo corso, inutile farsi illusioni
Spumante e pasticcini a gogo quel giorno :asd:
Willy McBride
02-07-2008, 22:13
l'unica è aspettare che la natura faccia il suo corso, inutile farsi illusioni
Non trattenere il fiato... Silvio è IMMORTALE.
ma possibile che in questi giorni i destri di questa discussione
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=22021643
siano assolutamente spariti? già dopo solo due mesi si vergognano del loro voto?
è record di velocità.
ma possibile che in questi giorni i destri di questa discussione
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=22021643
siano assolutamente spariti? già dopo solo due mesi si vergognano del loro voto?
è record di velocità.
io non mi vergogno del mio voto ( ho votato Lega a dirla tutta, ma è cmq in coalizione con Berlusconi ) ... mi chiedo come mai a OGNI elezione saltino fuori sempre ste cose ; guarda caso questa volta la Destra ha vinto in maniera evidente e spuntano addirittura inciuci sesso-politica .. vabbè, meglio tornare al governo di prima che tenerci un presidente del consiglio che si è fatto fare un chinobi ( mai successo prima nelle altre legislature di NESSUNA parte politica eh ) .. ma per piacere :rolleyes:
ma possibile che in questi giorni i destri di questa discussione
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=22021643
siano assolutamente spariti? già dopo solo due mesi si vergognano del loro voto?
è record di velocità.
ma chi si vergogna? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
aggiungo:
ma di cosa dobbiamo parlare? siete ridotti a ridere della pettinatura di berlusconi....
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1775577
fatevene una ragione
pietro84
02-07-2008, 22:39
:mbe:
cioè...
mi volete dire che gli italiani non si scandalizzano di avere un pdc colpevole per sua stessa ammissione e farebbero il putiferio per un po***no? :mbe:
siamo davvero a questi livelli? :stordita:
infatti...
pietro84
02-07-2008, 22:44
Mi rendo conto di essere un grande ignorante e un po' me ne vergogno. Sono un adolescente che si sta interessando un po' a quello che succede, non me ne vogliate se chiedo cose stupide.
Chi mi spiega a cosa servirebbero le intercettazioni di Berlusconi?
Basta che mi risponda qualcuno gli altri possono anche ignorare questo messaggio
:muro: :muro:
queste in particolare a nulla. quelle in cui c'è qualcosa di penalmente rilevante o di inaccettabile per un pdc servono a capire come stanno davvero i fatti.
se la spassi pure con le ministre, non è questo che mi interessa, i problemi e gli atti vergognosi di questo governo sono ben altri
io non mi vergogno del mio voto ( ho votato Lega a dirla tutta, ma è cmq in coalizione con Berlusconi ) ... mi chiedo come mai a OGNI elezione saltino fuori sempre ste cose ; guarda caso questa volta la Destra ha vinto in maniera evidente e spuntano addirittura inciuci sesso-politica .. vabbè, meglio tornare al governo di prima che tenerci un presidente del consiglio che si è fatto fare un chinobi ( mai successo prima nelle altre legislature di NESSUNA parte politica eh ) .. ma per piacere :rolleyes:
negli usa, per un chinobi come lo chiami tu, è stato chiesto l'impeachment al presidente... ti sembra corretto che se tutto venisse confermato, un ministro del governo che TU hai votato, sia stato scelto per le sue capacità orali?
a me sembra assurdo... non so te. ma siamo in italia... ad alcuni elettori del nano, nemmeno se li ammazzasse il loro cane avrebbero da ridire sul loro eroe.
ma chi si vergogna? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
aggiungo:
ma di cosa dobbiamo parlare? siete ridotti a ridere della pettinatura di berlusconi....
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1775577
fatevene una ragione
frega niente della pettinatura del nano... molto di più se mi obbliga ad avere come ministro una lewinski qualsiasi...
tdi150cv
02-07-2008, 22:48
ma possibile che in questi giorni i destri di questa discussione
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=22021643
siano assolutamente spariti? già dopo solo due mesi si vergognano del loro voto?
è record di velocità.
ehmmm ... forse non hai notato che i destri spariscono in quei post spazzatura ...
sinceramente discutere con chi vuole parlare delle cazzate sessuali di una persona onestamente non interessa proprio ...
Se a voi piace e vi fa sentire realizzati abbassatevi pure tanto son problemi vostri ... Non potete pretendere che tutti arrivino a ridicolizzarsi nella vostra maniera ... scusa sai ...
tdi150cv
02-07-2008, 22:49
negli usa, per un chinobi come lo chiami tu, è stato chiesto l'impeachment al presidente... ti sembra corretto che se tutto venisse confermato, un ministro del governo che TU hai votato, sia stato scelto per le sue capacità orali?
a me sembra assurdo... non so te. ma siamo in italia... ad alcuni elettori del nano, nemmeno se li ammazzasse il loro cane avrebbero da ridire sul loro eroe.
frega niente della pettinatura del nano... molto di più se mi obbliga ad avere come ministro una lewinski qualsiasi...
in effetti con il vecchio prodi avevamo dei ministri avantissimi ! :eek: :rolleyes:
frega niente della pettinatura del nano... molto di più se mi obbliga ad avere come ministro una lewinski qualsiasi...
guarda....se una donna solo perchè fa i chinotti non è intelligente....stiamo freschi
ehmmm ... forse non hai notato che i destri spariscono in quei post spazzatura ...
sinceramente discutere con chi vuole parlare delle cazzate sessuali di una persona onestamente non interessa proprio ...
Se a voi piace e vi fa sentire realizzati abbassatevi pure tanto son problemi vostri ... Non potete pretendere che tutti arrivino a ridicolizzarsi nella vostra maniera ... scusa sai ...
no, più che altro spariscono da dove non hanno niente di concreto con cui ribattere... troppo ovvia la realtà dei fatti...
in effetti con il vecchio prodi avevamo dei ministri avantissimi ! :eek: :rolleyes:
almeno non facevano i servizietti al premier :asd:
incredibile a che livello di faziosità siete arrivati...
Grossa? dimettere? :asd: ma scherzate..in questa italietta grazie a queste telefonate riuscirebbe a prendere ancora più voti e quella che verebbe vista male sarebbe solo la donna
concordo
"perbacco, a 72 anni è riuscito a farsi fare un chinotto da quella gnocca!!! avrà il mio voto a vita!!!! meno male che Silvio c'èèèèèè"
è enormemente più grave avere certi guai giudiziari che essere coinvolti in uno scandalo a luci rosse... se non si dimette per quelli, figurati per una storia piccante :oink:
marcolinuz
02-07-2008, 22:57
a nulla,solo a far capire che la moglie avrebbe le corna e lui,con mia grande invidia,scopa alla grande
La moglie è un pezzo che sa di avere le corna, anzi probabilmente contraccambia alla grande, ma se scoppia lo scandalo mi sa che il divorzio lo chiede poi il ciuffolotto glielo fa lei al portafogli però.
Ma il buon Silvio è un genio assoluto e con l'immunità totale manderà di nuovo a cagher i suoi nemici e pure gli avvocati sanguisughe della moglie.
C'è sempre un lieto fine per i super eroi, a meno che quel farmaco sperimentale non abbia qualche effetto collaterale di stampo comunista... :D
P.S. Clinton non si e' dimesso, comunque la Lewinsky non ha ottenuto un ministero, col sufflone ha guadagnato giusto un po' di pubblicita'...
il caso Clinton fu un pochino diverso
a fare incazzare l'america non fu il sufflone come lo chiami tu, ma il fatto che Clinton mentì pubblicamente per poi ritrattare, visto che c'erano le prove
l'altra differenza è che non c'era un ministero in ballo. poi figuriamoci, sappiamo bene che Silvio mentirà sulla vicenda ma lo farà a modo suo.
scommetto che ci racconterà cose da fare impallidire Rocco, per vantarsi :asd:
il caso Clinton fu un pochino diverso
a fare incazzare l'america non fu il sufflone come lo chiami tu, ma il fatto che Clinton mentì pubblicamente per poi ritrattare, visto che c'erano le prove
l'altra differenza è che non c'era un ministero in ballo. poi figuriamoci, sappiamo bene che Silvio mentirà sulla vicenda ma lo farà a modo suo.
scommetto che ci racconterà cose da fare impallidire Rocco, per vantarsi :asd:
robetta insomma :asd:
negli usa, per un chinobi come lo chiami tu, è stato chiesto l'impeachment al presidente... ti sembra corretto che se tutto venisse confermato, un ministro del governo che TU hai votato, sia stato scelto per le sue capacità orali?
a me sembra assurdo... non so te. ma siamo in italia... ad alcuni elettori del nano, nemmeno se li ammazzasse il loro cane avrebbero da ridire sul loro eroe.
frega niente della pettinatura del nano... molto di più se mi obbliga ad avere come ministro una lewinski qualsiasi...
beh, perchè tutti sappiamo quanto brava sia la signorina in questione :rolleyes: è alla sua prima legislatura, almeno verifichiamo se sia competente o meno .. o bollate direttamente come " signorina di facili costumi " una che è arrivata in quel posto usando vie traverse, senza neppure vedere se sa fare il suo lavoro ( da ministro, visto che qua bisogna dosare le parole ) ; per me se una che attualmente ricopre la carica di Ministro della Pubblica istruzione ( o quello che è ) è competente nel proprio lavoro .. per quel che mi riguarda potrebbe pure fare concorrenza a Belladonna :D ah, no aspetta ... siamo in Italia , chissene frega se è competente , è la figura quella che conta :rolleyes:
beh, perchè tutti sappiamo quanto brava sia la signorina in questione :rolleyes: è alla sua prima legislatura, almeno verifichiamo se sia competente o meno .. o bollate direttamente come " signorina di facili costumi " una che è arrivata in quel posto usando vie traverse, senza neppure vedere se sa fare il suo lavoro ( da ministro, visto che qua bisogna dosare le parole ) ; per me se una che attualmente ricopre la carica di Ministro della Pubblica istruzione ( o quello che è ) è competente nel proprio lavoro .. per quel che mi riguarda potrebbe pure fare concorrenza a Belladonna :D
La carfy è alle pari opportunità. Lei fa la morale agli omosex per "sobrietà", se ripeto verrà confermato dei soffoconi mi risulta un "tantino" incoerente nel fare il suo lavoro da ministro. :asd:
La carfy è alle pari opportunità. Lei fa la morale agli omosex per "sobrietà", se ripeto verrà confermato dei soffoconi mi risulta un "tantino" incoerente nel fare il suo lavoro da ministro. :asd:
dipende a chi fa la morale , prima di tutto. Se io sono una chinobatrice di professione :D ( per lavoro intendo, quindi in film, ecc ) ma faccio la morale a chi fa atti osceni in luogo pubblico tipo manifestazioni nudi, ecc , non vedo dove sia il problema... forse l'esempio non è proprio adatto, ma era giusto per far capire che prima di giudicare sarebbe consigliabile vedere come si comporta nel suo lavoro da ministro ;)
Fradetti
02-07-2008, 23:21
secondo me non è la carfagna... troppo facile :O
secondo me non è la carfagna... troppo facile :O
boh non saprei
di sexy mi viene in mente la Bindi, ma non è ministro in questa legislatura :boh:
dipende a chi fa la morale , prima di tutto. Se io sono una chinobatrice di professione :D ( per lavoro intendo, quindi in film, ecc ) ma faccio la morale a chi fa atti osceni in luogo pubblico tipo manifestazioni nudi, ecc , non vedo dove sia il problema... forse l'esempio non è proprio adatto, ma era giusto per far capire che prima di giudicare sarebbe consigliabile vedere come si comporta nel suo lavoro da ministro ;)
il punto è un altro
se al posto di ministro ci arrivi per un bocchino (non quello del clarinetto) allora non puoi ricoprire la carica.
potresti anche aver fatto cose buone, ma per decenza ti dimetti
marcolinuz
02-07-2008, 23:30
il caso Clinton fu un pochino diverso
a fare incazzare l'america non fu il sufflone come lo chiami tu, ma il fatto che Clinton mentì pubblicamente per poi ritrattare, visto che c'erano le prove
L'America si è incazzata eccome anche per i lavoretti della Monica. Bill si è salvato solo per il rotto della cuffia o meglio quasi sicuramente perché la moglie non ha chiesto il divorzio.
Anche solo con una minaccia di impeachement e con un matrimonio a rotoli e di conseguenza la popolarità a zero si sarebbe dimesso sicuramente.
il punto è un altro
se al posto di ministro ci arrivi per un bocchino (non quello del clarinetto) allora non puoi ricoprire la carica.
potresti anche aver fatto cose buone, ma per decenza ti dimetti
*
L'America si è incazzata eccome anche per i lavoretti della Monica. Bill si è salvato solo per il rotto della cuffia o meglio quasi sicuramente perché la moglie non ha chiesto il divorzio.
Anche solo con una minaccia di impeachement e con un matrimonio a rotoli e di conseguenza la popolarità a zero si sarebbe dimesso sicuramente.
c'è da dire che loro sono più bacchettoni di noi per certe questioni
ve lo ricordate lui quando si arrampicava sugli specchi rispondendo alle domande sul "rapporto" con Monica? che figura di m....
ilprincipe78
02-07-2008, 23:38
Quindi domani (anzi stasera!) S.B. si è fatto cucire su misura in prima serata una puntata di Matrix per dire che gli hanno fatto dei soffegotti?!? :D
Alla storia della Carfagna o chi per lei credo poco e poi da dove arriva?
Il popolo bue comunque si terrà S.B. per i prossimi cinque anni, l'ha votato, se l'è voluto, ed ora scandali sessuali o meno (ce ne sono comunque ben di peggio, il problema è che fondamentalmente in Italia vi sono tanti bigotti) se lo tiene. :mad:
Beh se questa cosa fosse vera penso che porterebbe un sacco di consensi in più al PDL e a Silvio.
ELETTORE MEDIO: Anvedi che ganassa il Silvio, si fa fare i soffoconi dalle gnocche anche a settant'anni! Troppo il meglio ahò, anch'io da grande sarò così! Vai Silviooooooooooo Pooopopopopopoooo! :cool:
afterburner
03-07-2008, 00:00
ma possibile che in questi giorni i destri di questa discussione
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=22021643
siano assolutamente spariti? già dopo solo due mesi si vergognano del loro voto?
è record di velocità.
Non credo di aver partecipato a quella discussione ma sono molto destro (anzi, di piu'), fiero e orgoglioso di essere italiano ..
Pero' forse sono un destro anomalo perche' il "turacciolo" mi sta parecchio sul cazzo, ci ha reso e continuera' a renderci ridicoli in giro per il mondo, si fa le leggi a suo uso e consumo per non essere processato e posiziona le sue donnine sucaminchia nei posti di governo esattamente come il pappone decide sotto quale lampione devono stare le sue "dipendenti". Per la cronaca, sebbene io sia di destra, lui mi sta talmente sul cazzo che le scorse elezioni ho votato Di Pietro, allo stato attuale l'unico "sano di mente" in parlamento con la capacita' di dire le cose come stanno .. tutti gli altri stanno zitti .. per loro, che siano maggioranza od opposizione, l'importante e' preservare la casta :muro:
momo-racing
03-07-2008, 00:03
Sabato scorso il Riformista ha riferito che la telefonata più piccante riguarderebbe un'ex soubrette poi diventata ministro
e te pareva :rolleyes: , più sono bigotte più hanno qualcosa da nascondere
è incredibile, che vaghezza, che fumosità in queste dichiarazioni non so proprio chi possa essere...... :asd:.....non sarà mica il ministro delle pari opportunità ( e già questo è ributtante da far suo )
devo essere sincero, se mai avessi pensato che qualcuno si fosse guadagnato un posto da ministro facendo un soffocotto al premier, sarei stato disposto a scommettere su Sandro Bondi :asd: :asd:
c'è da dire una cosa: anche Al Capone se lo sono tolti dai maroni beccandolo per evasione fiscale.
L'italia è un paese dalla morale ancora fortemente cattolica: per questo è un paese che è in grado di perdonare una persona che ruba ma allo stesso tempo è un paese che secondo la stessa logica può mettere sulla croce uno per un pompino. Speriamo che sia la volta buona.
p.s.
ma berlusconi non l'avevano operato alla prostata? S'è fatto mettere la pompettina? a questo punto non poteva farsi mettere anche la pompettina per far allungare le gambe a piacimento, visto che ha da sempre il complesso dell'altezza? :asd:
p.p.s.
comunque scommetto che non li pubblicherà nessuno.
afterburner
03-07-2008, 00:09
.....non sarà mica il ministro delle pari opportunità
Se e' vera sta storia del soffocone, per coerenza con la carica coperta (pari opportunita'), dovrebbe offrire stesso trattamento (ossia pari opportunita') a tutti gli italiani :D
devo essere sincero, se mai avessi pensato che qualcuno si fosse guadagnato un posto da ministro facendo un soffocotto al premier, sarei stato disposto a scommettere su Sandro Bondi. :asd::asd:
Non diciamo eresie, Silvio è un latin lover. :nonsifa::asd:
è incredibile, che vaghezza, che fumosità in queste dichiarazioni non so proprio chi possa essere...... :asd:.....non sarà mica il ministro delle pari opportunità ( e già questo è ributtante da far suo )
devo essere sincero, se mai avessi pensato che qualcuno si fosse guadagnato un posto da ministro facendo un soffocotto al premier, sarei stato disposto a scommettere su Sandro Bondi :asd: :asd:
c'è da dire una cosa: anche Al Capone se lo sono tolti dai maroni beccandolo per evasione fiscale.
L'italia è un paese dalla morale ancora fortemente cattolica: per questo è un paese che è in grado di perdonare una persona che ruba ma allo stesso tempo è un paese che secondo la stessa logica può mettere sulla croce uno per un pompino. Speriamo che sia la volta buona.
p.s.
ma berlusconi non l'avevano operato alla prostata? S'è fatto mettere la pompettina? a questo punto non poteva farsi mettere anche la pompettina per far allungare le gambe a piacimento, visto che ha da sempre il complesso dell'altezza? :asd:
guarda... non ci libereremmo di lui neppure se si scoprisse che è stato proprio Bondi a fargli la pompa.
gli italiani adorano il suo bel viso angelico da simpatica canaglia.
forse solo se fosse accusato di mandante in omicidio plurimo di stampo mafioso da un magistrato straniero ci sarebbe qualche possibilità ..... forse.
marcolinuz
03-07-2008, 00:39
Non credo di aver partecipato a quella discussione ma sono molto destro (anzi, di piu'), fiero e orgoglioso di essere italiano ..
Pero' forse sono un destro anomalo perche' il "turacciolo" mi sta parecchio sul cazzo, ci ha reso e continuera' a renderci ridicoli in giro per il mondo, si fa le leggi a suo uso e consumo per non essere processato e posiziona le sue donnine sucaminchia nei posti di governo esattamente come il pappone decide sotto quale lampione devono stare le sue "dipendenti". Per la cronaca, sebbene io sia di destra, lui mi sta talmente sul cazzo che le scorse elezioni ho votato Di Pietro, allo stato attuale l'unico "sano di mente" in parlamento con la capacita' di dire le cose come stanno .. tutti gli altri stanno zitti .. per loro, che siano maggioranza od opposizione, l'importante e' preservare la casta :muro:
Penso che per destro venga inteso, almeno dagli utenti di questo forum, come elettore di destra plagiato che non ragiona più con la propria testa, insomma un tifoso politico e basta. Credo più o meno significhi questo.
Quindi non credo che tu rientra nella definizione, sei un elettore di destra sano, ma non guardare troppa tv mi raccomando. :D
il caso Clinton fu un pochino diverso
a fare incazzare l'america non fu il sufflone come lo chiami tu, ma il fatto che Clinton mentì pubblicamente per poi ritrattare, visto che c'erano le prove
l'altra differenza è che non c'era un ministero in ballo. poi figuriamoci, sappiamo bene che Silvio mentirà sulla vicenda ma lo farà a modo suo.
scommetto che ci racconterà cose da fare impallidire Rocco, per vantarsi :asd:
L'ho tagliata un po' troppo, ma il punto e' che quella di Clinton era una questione tra lui e sua moglie, con l'unico risvolto per il paese consistente nella bugia, mentre qui, se confermato, si parla di vendere cariche per servizietti, questa storia riguarda prima il paese, e poi la signora Lario.
Contrariamente agli U.S.A., le menzogne di silvio non sono mai state un problema per il paese, sono 20 anni che racconta palle al paese, senza eccezioni mente coerentemente anche in tribunale, comunque si, dato il personaggio sarebbe anche capace di bullarsi per una cosa del genere.
e cmq Berlusconi ha già ottenuto quello che voleva... ha spostato il problema sul servizietto sessuale che qualche ragazza gli ha fatto mentre le intercettazioni servivano per dimostrare che ha usato la RAI, tramite Saccà e rai-fiction, per tentare di portare alcuni senatori dell'allora maggioranza dalla sua parte per far cadere il governo Prodi :muro: :muro:
ok, anche cedere posti da ministro in cambio di favori sessuali è un reato... ma corrompere due senatori usando il servizio pubblico, almeno avesse usato le SUE televisioni, per far cadere un governo mi pare un tantinello più grave :doh:
^TiGeRShArK^
03-07-2008, 07:53
e cmq Berlusconi ha già ottenuto quello che voleva... ha spostato il problema sul servizietto sessuale che qualche ragazza gli ha fatto mentre le intercettazioni servivano per dimostrare che ha usato la RAI, tramite Saccà e rai-fiction, per tentare di portare alcuni senatori dell'allora maggioranza dalla sua parte per far cadere il governo Prodi :muro: :muro:
ok, anche cedere posti da ministro in cambio di favori sessuali è un reato... ma corrompere due senatori usando il servizio pubblico, almeno avesse usato le SUE televisioni, per far cadere un governo mi pare un tantinello più grave :doh:
Come puoi dire delle cose del genere?!?!?!
Sei solo uno sporco Komunista Cinese!!!! :mad:
:asd:
Non credo di aver partecipato a quella discussione ma sono molto destro (anzi, di piu'), fiero e orgoglioso di essere italiano ..
Pero' forse sono un destro anomalo perche' il "turacciolo" mi sta parecchio sul cazzo, ci ha reso e continuera' a renderci ridicoli in giro per il mondo, si fa le leggi a suo uso e consumo per non essere processato e posiziona le sue donnine sucaminchia nei posti di governo esattamente come il pappone decide sotto quale lampione devono stare le sue "dipendenti". Per la cronaca, sebbene io sia di destra, lui mi sta talmente sul cazzo che le scorse elezioni ho votato Di Pietro, allo stato attuale l'unico "sano di mente" in parlamento con la capacita' di dire le cose come stanno .. tutti gli altri stanno zitti .. per loro, che siano maggioranza od opposizione, l'importante e' preservare la casta :muro:
standing ovation.
sei uguale a mio fratello, un militante di destra puro... che ripudia e odia il nanetto dal più profondo del cuore.
ce ne fossero a destra di persone come te, molto probabilmente il diversamente alto l'avrebbero già silurato da tempo...
Come puoi dire delle cose del genere?!?!?!
Sei solo uno sporco Komunista Cinese!!!! :mad:
:asd:
scommetto che Berlusconi ora una cosa dalla Cina comunista la copierebbe se potesse... la censura di stato :O:doh:
scommetto che Berlusconi ora una cosa dalla Cina comunista la copierebbe se potesse... la censura di stato :O:doh:
Da firma questa
LightIntoDarkness
03-07-2008, 08:42
Mmmm.... fatemi capire, alcuni utenti qui dentro ritengono che non sia grave che un ministro abbia avuto intrallazzi sessuali con il Presidente del Consiglio?
:eek: :eek: :eek:
Mmmm.... fatemi capire, alcuni utenti qui dentro ritengono che non sia grave che un ministro abbia avuto intrallazzi sessuali con il Presidente del Consiglio?
:eek: :eek: :eek:
ma che dici...:confused:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=23153787&postcount=38
Certo ora sono curioso di capire chi è...se è la Carfagna sarebbe perfetta come notizia, pari-opportunità per tutti!!!:D
bluelake
03-07-2008, 08:52
Mmmm.... fatemi capire, alcuni utenti qui dentro ritengono che non sia grave che un ministro abbia avuto intrallazzi sessuali con il Presidente del Consiglio?
:eek: :eek: :eek:
ma figurati, alla fine Berlusconi e l'allegra maiala che a quanto dicono gli avrebbe fatto dei bei chinotti qui in Italia ne escono da eroi, l'avevo detto ierisera :stordita:
Mmmm.... fatemi capire, alcuni utenti qui dentro ritengono che non sia grave che un ministro abbia avuto intrallazzi sessuali con il Presidente del Consiglio?
:eek: :eek: :eek:
leggi il reply 81 :)
Phoenix68
03-07-2008, 08:54
Mmmm.... fatemi capire, alcuni utenti qui dentro ritengono che non sia grave che un ministro abbia avuto intrallazzi sessuali con il Presidente del Consiglio?
:eek: :eek: :eek:
So che mi beccherò gli strali da parte di tutti ma la cosa non mi crea problemi, nel senso che le voci Berlusconi Carfagna sono conosciute non da oggi, vedi il litigio Berlusconi Lario proprio per lei.
Giudico il lavorosvolto e non se fà sesso
LightIntoDarkness
03-07-2008, 08:55
leggi il reply 81 :)Si, quello è chiaro, ma si può facilmente contestare "mediaticamente"... sai, le toghe rosse... ecc.ecc.
Ma se salta fuori che hanno fatto qualcosa di quel tipo, non ci sono giudici rossi da incolpare.
LightIntoDarkness
03-07-2008, 08:56
<cut>Giudico il lavorosvolto e non se fà sessoAppunto: può fare sesso con chi vuole, ma il lavoro del PdC, di formare un governo, non può essere influenzato dalla sua vita sessuale.
Stiamo parlando di ministri dello Stato italiano!
Leghisti, dove siete????
Unitevi a noi nello sdegno.
Mmmm.... fatemi capire, alcuni utenti qui dentro ritengono che non sia grave che un ministro abbia avuto intrallazzi sessuali con il Presidente del Consiglio?
:eek: :eek: :eek:
bravo...
anzi...io ritengo sfigato chiunque non abbia avuto intrallazzi sessuali con la carfagna...
anche perchè chiunque se poteva...i pantaloni se li abbassava...
ma l'ipocrisia non permette di dirlo apertamente...
bravo...
anzi...io ritengo sfigato chiunque non abbia avuto intrallazzi sessuali con la carfagna...
anche perchè chiunque se poteva...i pantaloni se li abbassava...
ma l'ipocrisia non permette di dirlo apertamente...
e che c'è di male in questo...
la cosa negativa per la quale tutti dovrebbero incavolarsi è il fatto che abbia raggiunto la sua posizione solo per quello...
se la Carfagna fosse disponibile ne abuserei volentieri...ma poi non le offrirei un ministero in cambio...:muro: :muro:
bluelake
03-07-2008, 09:09
e che c'è di male in questo...
la cosa negativa per la quale tutti dovrebbero incavolarsi è il fatto che abbia raggiunto la sua posizione solo per quello...
se la Carfagna fosse disponibile ne abuserei volentieri...ma poi non le offrirei un ministero in cambio...:muro: :muro:
beh, se tutti sono d'accordo che il favoritismo sessuale è cosa buona e giusta, possiamo dire che da oggi chi è bono e si concede sessualmente al sottoscritto è salvo da sospensoni e ban senza che nessuno abbia da ridire... :D
LightIntoDarkness
03-07-2008, 09:12
bravo...
anzi...io ritengo sfigato chiunque non abbia avuto intrallazzi sessuali con la carfagna...
anche perchè chiunque se poteva...i pantaloni se li abbassava...
ma l'ipocrisia non permette di dirlo apertamente...
Ma è così dura pensare di pretendere persone mature a governare il paese?
beh, se tutti sono d'accordo che il favoritismo sessuale è cosa buona e giusta, possiamo dire che da oggi chi è bono e si concede sessualmente al sottoscritto è salvo da sospensoni e ban senza che nessuno abbia da ridire... :D
se solo fossi femmmena...:D
una bella moderatrice non c'è ?? :D
Phoenix68
03-07-2008, 09:14
e che c'è di male in questo...
la cosa negativa per la quale tutti dovrebbero incavolarsi è il fatto che abbia raggiunto la sua posizione solo per quello...
se la Carfagna fosse disponibile ne abuserei volentieri...ma poi non le offrirei un ministero in cambio...:muro: :muro:
Non è detto che le sia stato offerto per quello , le vicende Berlusconi Carfagna sono da Novella 2000 da parecchio tempo (vere o false che siano) ,vedi il litigio con VeronicaLario proprio per quello e le interviste fatte alla Carfagna sull'argomento
LightIntoDarkness
03-07-2008, 09:17
Non è detto che le sia stato offerto per quello , le vicende Berlusconi Carfagna sono da Novella 2000 da parecchio tempo (vere o false che siano) ,vedi il litigio con VeronicaLario proprio per quello e le interviste fatte alla Carfagna sull'argomentoCon le intercettazioni passerebbero da Novella 2000 ad atti giudiziari.
Perchè una cosa è il gossip, una cosa i fatti relativi a come si gestisce la "cosa pubblica" in Italia.
E pensare che per gli italiani dovrebbe essere irrilevante è, scusatemi, un pelino antidemocratico.
bluelake
03-07-2008, 09:30
Ma è così dura pensare di pretendere persone mature a governare il paese?
con questo reply credo che toccherò il record di segnalazioni, ma è quel che penso... probabilmente se avessero persone mature al governo gli italiani si sentirebbero terribilmente inferiori, mentre invece avere al governo un cabarettista che pensa solo alla topa li fa sentire "grandi".
con questo reply credo che toccherò il record di segnalazioni, ma è quel che penso... probabilmente se avessero persone mature al governo gli italiani si sentirebbero terribilmente inferiori, mentre invece avere al governo un cabarettista che pensa solo alla topa li fa sentire "grandi".
Alias pisciatina fuori dal vasetto.. :D
cmq quoto in toto!!! :)
bravo...
anzi...io ritengo sfigato chiunque non abbia avuto intrallazzi sessuali con la carfagna...
anche perchè chiunque se poteva...i pantaloni se li abbassava...
ma l'ipocrisia non permette di dirlo apertamente...
si e no:
1) qua non si parla solo di intrallazzi, ma come detto LEGGITI IL REPLY 81.
2) quando vai a trovare il papa, fagli presente della tua vita di famiglia
3) se permetti da un pdc e in generale da tutti quelli che ci rappresentano, chiedo integrità morale. Poi puoi divorziare, trovarti un altra donna etc..
So che mi beccherò gli strali da parte di tutti ma la cosa non mi crea problemi, nel senso che le voci Berlusconi Carfagna sono conosciute non da oggi, vedi il litigio Berlusconi Lario proprio per lei.
Giudico il lavorosvolto e non se fà sesso
concordo.
inoltre la Carfagna è una professionista molto scrupolosa nel suo lavoro , insomma una persona preparata in materia , che lavora con diligenza e perseveranza , sa come trattare i problemi prendendo in mano la situazione e non delude mai !!!!
:stordita:
Ma è così dura pensare di pretendere persone mature a governare il paese?
ho già scritto in proposito...
pensi che una che fa i chinotti non sia matura?
solo le donne stupide fanno i chinotti?
giudichiamo DOPO il suo lavoro....farlo prima, sulla base di rapporti sessuali mi pare stupido...
ho già scritto in proposito...
pensi che una che fa i chinotti non sia matura?
solo le donne stupide fanno i chinotti?
giudichiamo DOPO il suo lavoro....farlo prima, sulla base di rapporti sessuali mi pare stupido...
e se il suo lavoro consistesse unicamente nel fare pompe e farsi portavoce di decisioni prese da altri , come bisognerebbe giudicarla ???
LightIntoDarkness
03-07-2008, 09:56
ho già scritto in proposito...
pensi che una che fa i chinotti non sia matura?
solo le donne stupide fanno i chinotti?
giudichiamo DOPO il suo lavoro....farlo prima, sulla base di rapporti sessuali mi pare stupido...Andiamo, un 70 enne che non ha una stabile vita affettiva non è maturo, e di sicuro se le relazioni con le persone che devono governare il paese lavorando con lui non riescono ad avere rapporti personali corretti e professionali, stanno decisamente al posto sbagliato.
si e no:
1) qua non si parla solo di intrallazzi, ma come detto LEGGITI IL REPLY 81.
2) quando vai a trovare il papa, fagli presente della tua vita di famiglia
3) se permetti da un pdc e in generale da tutti quelli che ci rappresentano, chiedo integrità morale. Poi puoi divorziare, trovarti un altra donna etc..
1) smettetela di occuparvi degli intrallazzi allora, sembra che interessino solo quelli...
2) io personalmente il papa non lo andrei neanche ad incontrare...anche perchè se cominciassi a parlargli dei miei rapporti extraconiugali...magari comincia anche lui e non la finiamo + :sofico: :sofico:
3) io sinceramente dell'integrità morale me ne frego...guardo tante altre cose ;)
e cmq Berlusconi ha già ottenuto quello che voleva... ha spostato il problema sul servizietto sessuale che qualche ragazza gli ha fatto mentre le intercettazioni servivano per dimostrare che ha usato la RAI, tramite Saccà e rai-fiction, per tentare di portare alcuni senatori dell'allora maggioranza dalla sua parte per far cadere il governo Prodi :muro: :muro:
ok, anche cedere posti da ministro in cambio di favori sessuali è un reato... ma corrompere due senatori usando il servizio pubblico, almeno avesse usato le SUE televisioni, per far cadere un governo mi pare un tantinello più grave :doh:
Tsk, quisquilie. Nemmeno se si fosse presentanto di persona con una valigia piena di soldi per i suoi elettori sarebbe un problema.
Phoenix68
03-07-2008, 09:57
si e no:
1) qua non si parla solo di intrallazzi, ma come detto LEGGITI IL REPLY 81.
2) quando vai a trovare il papa, fagli presente della tua vita di famiglia
3) se permetti da un pdc e in generale da tutti quelli che ci rappresentano, chiedo integrità morale. Poi puoi divorziare, trovarti un altra donna etc..
1) Dovremo aspettare le intercettazioni allora, certo che è strano tenendo conto che non sono ancora state pubblicate e ne stiamo già parlando, e meno male che le fonti di informazione sono tutte nelle sue mani (ironico ma non troppo;) )
2) Se tutti quelli che vedendo il calendario della Carfagna non hanno pensato "Cosa gli farei" dovessero giustificarsi staremmo freschi
3) su questo punto sono in disaccordo, non ritengo le abitudini sessuali fatte in privato un "problema" per il corretto svolgimento del proprio ruolo (l'ho pensato anche di Sircana).
LightIntoDarkness
03-07-2008, 09:57
<cut>3) io sinceramente dell'integrità morale me ne frego...guardo tante altre cose ;)In una democrazia questo ragionamento non è ammesso.
Va bene che ci hanno cercato di convincere che governare un paese è come guidare un'azienda, ma dovremmo avere le spalle coperte da un minimo di storia, almeno in Europa...
e se il suo lavoro consistesse unicamente nel fare pompe e farsi portavoce di decisioni prese da altri , come bisognerebbe giudicarla ???
tu pensi di riuscire a giudicare un ministro dopo 2 mesi??
Andiamo, un 70 enne che non ha una stabile vita affettiva non è maturo, e di sicuro se le relazioni con le persone che devono governare il paese lavorando con lui non riescono ad avere rapporti personali corretti e professionali, stanno decisamente al posto sbagliato.
ma questo è bigottismo...potrei benissimo scoparmi la mia collega di lavoro e lavorare perfettamente insieme...ripeto che non mi interessa con chi va a letto la gente...
:
3) io sinceramente dell'integrità morale me ne frego...guardo tante altre cose ;)
Ecco perfettamente sintetizzato il PdL pensiero. Io però ci aggiungerei anche la fedina penale. Ma si, guardiamo la sostanza, mica ste fesserie!
In una democrazia questo ragionamento non è ammesso.
Va bene che ci hanno cercato di convincere che governare un paese è come guidare un'azienda, ma dovremmo avere le spalle coperte da un minimo di storia, almeno in Europa...
l'hai detto tu che non è ammesso!!
in democrazia si è eletti!
è ammesso tutto :D
LightIntoDarkness
03-07-2008, 10:00
<cut>ma questo è bigottismo...potrei benissimo scoparmi la mia collega di lavoro e lavorare perfettamente insieme...ripeto che non mi interessa con chi va a letto la gente...Adesso la serietà è diventata bigottismo.. :eek:
Evabbè, allora il problema sono proprio gli italiani.
Ecco perfettamente sintetizzato il PdL pensiero. Io però ci aggiungerei anche la fedina penale. Ma si, guardiamo la sostanza, mica ste fesserie!
il pdl pensiero, senza offese, lo dici a qualcun altro...
il zuper pensiero!
Andiamo, un 70 enne che non ha una stabile vita affettiva non è maturo, e di sicuro se le relazioni con le persone che devono governare il paese lavorando con lui non riescono ad avere rapporti personali corretti e professionali, stanno decisamente al posto sbagliato.
ha già avuto l'assoluzione :O
http://image.excite.it/politica/foto/Silvio-Berlusconi-incontra-Papa-Benedetto-XVI/23.jpg
voi cattolici praticanti siete sempre i più ingenui ....
LightIntoDarkness
03-07-2008, 10:01
l'hai detto tu che non è ammesso!!
in democrazia si è eletti!
è ammesso tutto :DAltro pensiero che non ha nulla a che fare con la democrazia.
Adesso la serietà è diventata bigottismo.. :eek:
Evabbè, allora il problema sono proprio gli italiani.
devo scandalizzarmi perchè una l'ha preso da uno?
ma che siamo nel medioevo?
Phoenix68
03-07-2008, 10:02
Ecco perfettamente sintetizzato il PdL pensiero. Io però ci aggiungerei anche la fedina penale. Ma si, guardiamo la sostanza, mica ste fesserie!
Dipende cosa intendi per "integrità morale",inserita in questo contesto me ne frego anche io, se riferita ad altro il discorso cambia a seconda dell'argomento ;)
tu pensi di riuscire a giudicare un ministro dopo 2 mesi??
nel caso della Carfagna direi di si .
Altro pensiero che non ha nulla a che fare con la democrazia.
e scusa secondo te cos'è la democrazia?
nel caso della Carfagna direi di si .
commento illuminante...
LightIntoDarkness
03-07-2008, 10:04
ha già avuto l'assoluzione :O
http://image.excite.it/politica/foto/Silvio-Berlusconi-incontra-Papa-Benedetto-XVI/23.jpg
voi cattolici praticanti siete sempre i più ingenui ....Ma lol, cioè adesso uno che va a visitare il Papa ha "l'assoluzione"?
Meglio conoscere un po' meglio il cristianesimo, prima di sparare... altrimenti escono chicche come le sparate su GPII-Pinochet
commento illuminante...
perché non hai letto in questi 2 mesi tutte le sue esternazioni .
io si ed è sufficiente per dare un giudizio.
ad ogni modo è il ministro delle pari opportunità quindi da oggi in poi ... più diritti per tutti ,più pompini per tutti :O
Ma lol, cioè adesso uno che va a visitare il Papa ha "l'assoluzione"?
Meglio conoscere un po' meglio il cristianesimo, prima di sparare... altrimenti escono chicche come le sparate su GPII-Pinochet
seconde te in Vaticano non sapevano di questa storia ?? :D
ho già scritto in proposito...
pensi che una che fa i chinotti non sia matura?
solo le donne stupide fanno i chinotti?
giudichiamo DOPO il suo lavoro....farlo prima, sulla base di rapporti sessuali mi pare stupido...
Il chinotto non è un problema, è il chinotto ad un uomo sposato, il chinotto ad un uomo con cui si intrattengono rapporti lavorativi, il chinotto verosimilmente usato come merce di scambio per ottenere favori/incarichi (di altissimo livello peraltro). Il MIO buon senso mi dice che non c'è da "aspettare di vedere che lavoro fà", una persona che ipoteticamente si comporta in questo modo NON HA i requisiti BASILARI di integrità, moralità, e levatura morale per svolgere un incarico di INTERESSE PUBBLICO. In primis è ricattabile e manovrabile, in secundis ha ovviamente una concezione clientelare e NON meritocratica del lavoro, e si potrebbe continuare...ma di che cosa discutiamo?
E smettiamo di raccontare la balla che stiamo giudicando (sempre ipoteticamente fino a prova contraria, eh) qualcuno per i suoi rapporti sessuali...se mi dicono che la Carfagna o la Brambilla vanno con 3 uomini alla volta o Bondi e Cicchitto sono fan del bondage per me non cambia NIENTE...ma qui stiamo parlando di qualcosa di profondamente diverso.
PS: vorrei proprio sapere se tutti quelli che sono pronti a "abbuonare" la questione, se fosse vera, sono gli stessi, numerosissimi, altrettanto pronti a tuonare quando non si riesce a passare in qualsiasi concorso/graduatoria ammissione, dalla TV alla Guardia di Finanza per via dei raccomandati/e e di favori sessuali, monetari, e quant'altro. (Salvo poi, quando è possibile, passare in fretta dall'altra sponda)
E' questa mentalità clientelare schifosa che ci ha portati dove siamo e ha prodotto questo governo. Che ci lamentiamo a fare della "casta" quando siamo noi per primi che avalliamo la logica del "favore", della "furbata", della "scorciatoia"...
LightIntoDarkness
03-07-2008, 10:23
devo scandalizzarmi perchè una l'ha preso da uno?
ma che siamo nel medioevo?Il problema è che non stiamo parlando del tuo vicino, ma di ministri della Repubblica e Presidenti del Consiglio.
E il grosso del problema è la relazione fra aver preso quella roba là e aver preso il ministero.
Patatine, insomma... roba da bigotti.
e scusa secondo te cos'è la democrazia?Di sicuro non è "comanda chi prende più voti" e stop.
più pompini per tutti :O
mi sa che possiamo chiudere il 3d :D:D:D
devo scandalizzarmi perchè una l'ha preso da uno?
ma che siamo nel medioevo?
Se il buon Silvio se ne va a farsi frustare da due donnine allegre a pagamento in un albergo a ore sono cazzi suoi
Se il buon ministro va a fare una fellatio a uno che non conosce nel bagno di un bar sono cazzi suoi
Se il futuro presidente del consiglio nomina ministro quelle che gli fanno i lavoretti sottobanco sono cazzi nostri , regalare un posto pubblico in cambio di favori privati è corruzione
bluelake
03-07-2008, 10:33
3) su questo punto sono in disaccordo, non ritengo le abitudini sessuali fatte in privato un "problema" per il corretto svolgimento del proprio ruolo (l'ho pensato anche di Sircana).
ma le abitudini sessuali non sono in discussione, uno è libero di metterlo dove vuole e a chi vuole... è l'uso del sesso concesso o meno come discriminante per attribuire un incarico di grande responsabilità da cui dipendono milioni di cittadini che è in discussione.
Il chinotto non è un problema, è il chinotto ad un uomo sposato, il chinotto ad un uomo con cui si intrattengono rapporti lavorativi, il chinotto verosimilmente usato come merce di scambio per ottenere favori/incarichi (di altissimo livello peraltro). Il MIO buon senso mi dice che non c'è da "aspettare di vedere che lavoro fà", una persona che ipoteticamente si comporta in questo modo NON HA i requisiti BASILARI di integrità, moralità, e levatura morale per svolgere un incarico di INTERESSE PUBBLICO. In primis è ricattabile e manovrabile, in secundis ha ovviamente una concezione clientelare e NON meritocratica del lavoro, e si potrebbe continuare...ma di che cosa discutiamo?
E smettiamo di raccontare la balla che stiamo giudicando (sempre ipoteticamente fino a prova contraria, eh) qualcuno per i suoi rapporti sessuali...se mi dicono che la Carfagna o la Brambilla vanno con 3 uomini alla volta o Bondi e Cicchitto sono fan del bondage per me non cambia NIENTE...ma qui stiamo parlando di qualcosa di profondamente diverso.
CUT
Ziocane quanto ti quoto!! :D
Idefix78
03-07-2008, 10:40
Il chinotto non è un problema, è il chinotto ad un uomo sposato, il chinotto ad un uomo con cui si intrattengono rapporti lavorativi, il chinotto verosimilmente usato come merce di scambio per ottenere favori/incarichi (di altissimo livello peraltro). Il MIO buon senso mi dice che non c'è da "aspettare di vedere che lavoro fà", una persona che ipoteticamente si comporta in questo modo NON HA i requisiti BASILARI di integrità, moralità, e levatura morale per svolgere un incarico di INTERESSE PUBBLICO. In primis è ricattabile e manovrabile, in secundis ha ovviamente una concezione clientelare e NON meritocratica del lavoro, e si potrebbe continuare...ma di che cosa discutiamo?
E smettiamo di raccontare la balla che stiamo giudicando (sempre ipoteticamente fino a prova contraria, eh) qualcuno per i suoi rapporti sessuali...se mi dicono che la Carfagna o la Brambilla vanno con 3 uomini alla volta o Bondi e Cicchitto sono fan del bondage per me non cambia NIENTE...ma qui stiamo parlando di qualcosa di profondamente diverso.
PS: vorrei proprio sapere se tutti quelli che sono pronti a "abbuonare" la questione, se fosse vera, sono gli stessi, numerosissimi, altrettanto pronti a tuonare quando non si riesce a passare in qualsiasi concorso/graduatoria ammissione, dalla TV alla Guardia di Finanza per via dei raccomandati/e e di favori sessuali, monetari, e quant'altro. (Salvo poi, quando è possibile, passare in fretta dall'altra sponda)
E' questa mentalità clientelare schifosa che ci ha portati dove siamo e ha prodotto questo governo. Che ci lamentiamo a fare della "casta" quando siamo noi per primi che avalliamo la logica del "favore", della "furbata", della "scorciatoia"...
42 minuti di applausi!!!
:ave: :ave: :ave: :ave:
Dipende cosa intendi per "integrità morale",inserita in questo contesto me ne frego anche io, se riferita ad altro il discorso cambia a seconda dell'argomento ;)
In questo contesto come in altri non fa differenza, all'elettore di Berlusconi non interessa. Che si faccia le leggi per sè piegando le istituzioni ed abusando del suo ruolo, che abbia un mafioso condannato come braccio destro, che definisca altro mafioso "eroe", che l'altro braccio sia a sua volta delinquente corruttore di giudici, che si faccia fare pompe da qualche letterina è lo stesso, al suo elettore va bene così.
^TiGeRShArK^
03-07-2008, 10:57
ho già scritto in proposito...
pensi che una che fa i chinotti non sia matura?
solo le donne stupide fanno i chinotti?
giudichiamo DOPO il suo lavoro....farlo prima, sulla base di rapporti sessuali mi pare stupido...
Può essere anche la donna + intelligente della terra e premio nobel, però arrivare a fare la ministra per nessuna di queste qualità ma solo per un soffocone lo trovo oltremodo squallido.
Ah, per me è INFINITAMENTE + scandaloso che gli italiani abbiano votato un pdc che ha ammesso EGLI STESSO la sua colpevolezza e che ha cambiato delle leggi per farsi assolvere. :)
^TiGeRShArK^
03-07-2008, 10:58
tu pensi di riuscire a giudicare un ministro dopo 2 mesi??
ma questo è bigottismo...potrei benissimo scoparmi la mia collega di lavoro e lavorare perfettamente insieme...ripeto che non mi interessa con chi va a letto la gente...
quindi saresti felicissimo se il tuo capo anzichè dare a te il posto che ti sei meritato sudandolo col duro lavoro lo da alla prima che passa che gli spara un soffocone coi fiocchi immagino :)
Phoenix68
03-07-2008, 11:03
PS: vorrei proprio sapere se tutti quelli che sono pronti a "abbuonare" la questione, se fosse vera, sono gli stessi, numerosissimi, altrettanto pronti a tuonare quando non si riesce a passare in qualsiasi concorso/graduatoria ammissione, dalla TV alla Guardia di Finanza per via dei raccomandati/e e di favori sessuali, monetari, e quant'altro. (Salvo poi, quando è possibile, passare in fretta dall'altra sponda)
E' questa mentalità clientelare schifosa che ci ha portati dove siamo e ha prodotto questo governo. Che ci lamentiamo a fare della "casta" quando siamo noi per primi che avalliamo la logica del "favore", della "furbata", della "scorciatoia"...
Complimenti per l'analisi, pur rimanendo della mia idea (ma per ragioni già spiegate in altri 3d) devo ammettere che mi hai fatto pensare :O
Locurtola
03-07-2008, 11:10
Il chinotto non è un problema, è il chinotto ad un uomo sposato, il chinotto ad un uomo con cui si intrattengono rapporti lavorativi, il chinotto verosimilmente usato come merce di scambio per ottenere favori/incarichi (di altissimo livello peraltro). Il MIO buon senso mi dice che non c'è da "aspettare di vedere che lavoro fà", una persona che ipoteticamente si comporta in questo modo NON HA i requisiti BASILARI di integrità, moralità, e levatura morale per svolgere un incarico di INTERESSE PUBBLICO. In primis è ricattabile e manovrabile, in secundis ha ovviamente una concezione clientelare e NON meritocratica del lavoro, e si potrebbe continuare...ma di che cosa discutiamo?
E smettiamo di raccontare la balla che stiamo giudicando (sempre ipoteticamente fino a prova contraria, eh) qualcuno per i suoi rapporti sessuali...se mi dicono che la Carfagna o la Brambilla vanno con 3 uomini alla volta o Bondi e Cicchitto sono fan del bondage per me non cambia NIENTE...ma qui stiamo parlando di qualcosa di profondamente diverso.
PS: vorrei proprio sapere se tutti quelli che sono pronti a "abbuonare" la questione, se fosse vera, sono gli stessi, numerosissimi, altrettanto pronti a tuonare quando non si riesce a passare in qualsiasi concorso/graduatoria ammissione, dalla TV alla Guardia di Finanza per via dei raccomandati/e e di favori sessuali, monetari, e quant'altro. (Salvo poi, quando è possibile, passare in fretta dall'altra sponda)
E' questa mentalità clientelare schifosa che ci ha portati dove siamo e ha prodotto questo governo. Che ci lamentiamo a fare della "casta" quando siamo noi per primi che avalliamo la logica del "favore", della "furbata", della "scorciatoia"...
:mano:
Il chinotto non è un problema, è il chinotto ad un uomo sposato, il chinotto ad un uomo con cui si intrattengono rapporti lavorativi, il chinotto verosimilmente usato come merce di scambio per ottenere favori/incarichi (di altissimo livello peraltro). Il MIO buon senso mi dice che non c'è da "aspettare di vedere che lavoro fà", una persona che ipoteticamente si comporta in questo modo NON HA i requisiti BASILARI di integrità, moralità, e levatura morale per svolgere un incarico di INTERESSE PUBBLICO. In primis è ricattabile e manovrabile, in secundis ha ovviamente una concezione clientelare e NON meritocratica del lavoro, e si potrebbe continuare...ma di che cosa discutiamo?
E smettiamo di raccontare la balla che stiamo giudicando (sempre ipoteticamente fino a prova contraria, eh) qualcuno per i suoi rapporti sessuali...se mi dicono che la Carfagna o la Brambilla vanno con 3 uomini alla volta o Bondi e Cicchitto sono fan del bondage per me non cambia NIENTE...ma qui stiamo parlando di qualcosa di profondamente diverso.
PS: vorrei proprio sapere se tutti quelli che sono pronti a "abbuonare" la questione, se fosse vera, sono gli stessi, numerosissimi, altrettanto pronti a tuonare quando non si riesce a passare in qualsiasi concorso/graduatoria ammissione, dalla TV alla Guardia di Finanza per via dei raccomandati/e e di favori sessuali, monetari, e quant'altro. (Salvo poi, quando è possibile, passare in fretta dall'altra sponda)
E' questa mentalità clientelare schifosa che ci ha portati dove siamo e ha prodotto questo governo. Che ci lamentiamo a fare della "casta" quando siamo noi per primi che avalliamo la logica del "favore", della "furbata", della "scorciatoia"...
*
Il chinotto non è un problema, è il chinotto ad un uomo sposato, il chinotto ad un uomo con cui si intrattengono rapporti lavorativi, il chinotto verosimilmente usato come merce di scambio per ottenere favori/incarichi (di altissimo livello peraltro). Il MIO buon senso mi dice che non c'è da "aspettare di vedere che lavoro fà", una persona che ipoteticamente si comporta in questo modo NON HA i requisiti BASILARI di integrità, moralità, e levatura morale per svolgere un incarico di INTERESSE PUBBLICO. In primis è ricattabile e manovrabile, in secundis ha ovviamente una concezione clientelare e NON meritocratica del lavoro, e si potrebbe continuare...ma di che cosa discutiamo?
E smettiamo di raccontare la balla che stiamo giudicando (sempre ipoteticamente fino a prova contraria, eh) qualcuno per i suoi rapporti sessuali...se mi dicono che la Carfagna o la Brambilla vanno con 3 uomini alla volta o Bondi e Cicchitto sono fan del bondage per me non cambia NIENTE...ma qui stiamo parlando di qualcosa di profondamente diverso.
PS: vorrei proprio sapere se tutti quelli che sono pronti a "abbuonare" la questione, se fosse vera, sono gli stessi, numerosissimi, altrettanto pronti a tuonare quando non si riesce a passare in qualsiasi concorso/graduatoria ammissione, dalla TV alla Guardia di Finanza per via dei raccomandati/e e di favori sessuali, monetari, e quant'altro. (Salvo poi, quando è possibile, passare in fretta dall'altra sponda)
E' questa mentalità clientelare schifosa che ci ha portati dove siamo e ha prodotto questo governo. Che ci lamentiamo a fare della "casta" quando siamo noi per primi che avalliamo la logica del "favore", della "furbata", della "scorciatoia"...
*
Clmamla
samuello 85
03-07-2008, 11:18
edit
quindi saresti felicissimo se il tuo capo anzichè dare a te il posto che ti sei meritato sudandolo col duro lavoro lo da alla prima che passa che gli spara un soffocone coi fiocchi immagino :)
ma lo sai che un cavallo di battaglia delle destre e' la millantata "meritocrazia". Significa che la prima che passa se lo era meritato....:D
Una cosa e' certa e' che l'Italia sta sprofondando nello squallore.
marcolinuz
03-07-2008, 11:32
tu pensi di riuscire a giudicare un ministro dopo 2 mesi??
ma questo è bigottismo...potrei benissimo scoparmi la mia collega di lavoro e lavorare perfettamente insieme...ripeto che non mi interessa con chi va a letto la gente...
Anche sul luogo di lavoro queste relazioni possono creare non pochi problemi e sarebbero da evitare non per una questione di bigottismo.
Non credo sia necessario specificare quali possano essere questi problemi e quanto poi si accrescano quando si viene a sapere.
Il bigottismo non c'entra proprio nulla.
generals
03-07-2008, 11:36
«Clinton non fece ministro la Lewinsky»
Donadi (Idv): «L'informazione prevalga sulla privacy». Rotondi: «L'Italia parla al telefono come Silvio»
ROMA - Intercettazioni e veleni. Per Massimo Donadi (Idv) «l'informazione deve prevalere sulla privacy». Per il ministro Gianfranco Rotondi «quelle telefonate» saranno apprezzate dalla gente. Posizioni opposte sulle indiscrezioni che negli ultimi giorni stanno scuotendo gli ambienti della politica. Il tema è l'ipotesi della pubblicazione di nuove intercettazioni del presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, che coinvolgerebbero - secondo indiscrezioni di stampa - alcune ministre. L'allusione del capogruppo dell'Italia dei valori è piuttosto esplicita: ««E se Bill Clinton avesse fatto Monica Lewinsky ministro del suo governo?» si chiede Donadi a a 'Radio Radicale'. «Il dirimente tra pubblico e privato nella politica nel caso di un capo di governo è molto labile. Credo che l'informazione debba prevalere». «Io sono rispettoso al massimo della privacy dei cittadini italiani - aggiunge - ma credo che nella vita di un uomo politico di privacy ce ne debba essere molto poca. Se poi quest'uomo politico riveste cariche istituzionali di massimo rilievo prevale quasi sempre il diritto dei cittadini ad essere informati».
«PORCHERIE» - E se il ministro per le Pari opportunità, Mara Carfagna, non vuole rilasciare commenti («Non mi occupo di intercettazioni, di gossip, di stupidaggini. Non fanno parte della delega del mio ministero, e quindi non me ne occupo»), il suo collega di governo, Rotondi, assicura che «l'Italia parla al telefono come Berlusconi e non come Eugenio Scalari: gli italiani scherzano, alludono, dicono pure una porcheria ogni tanto, e gli piace così». «La cultura azionista del giornalismo italiano - aggiunge - impedisce la comprensione storica della Dc prima e del berlusconismo poi. Ora credono di illuminare con le intercettazioni le miserie di Berlusconi e, invece, per la gente saranno grandezze».
03 luglio 2008
:asd:
momo-racing
03-07-2008, 11:38
So che mi beccherò gli strali da parte di tutti ma la cosa non mi crea problemi, nel senso che le voci Berlusconi Carfagna sono conosciute non da oggi, vedi il litigio Berlusconi Lario proprio per lei.
Giudico il lavorosvolto e non se fà sesso
Tu dici che conta il lavoro svolto? e allora perchè non viene dato il posto di ministro a chi se lo merita anzichè a chi tira pompini al presidente?
io al contrario di te sono disgustato. Disgustato perchè non si può accettare che una persona si guadagni il posto di ministro a forza di pompini, e la cosa che a mio avviso rende il tutto più grave è che il posto in questione sia quello di ministro delle pari opportunità. che credibilità può avere una persona che deve garantire la parità di trattamento tra uomini e donne e che ha conquistato il proprio posto a forza di pompini?
Quando hanno beccato berlusconi in sardegna a palpeggiarsi tre tizie alla volta non me ne fregava niente: da sempre l'idea dell'ipocrisia di una persona vedere uno che prima va al family day e che sta pappa e ciccia col Papa e poi si mette a fare le orge, ma si tratta della sua vita privata. Questi invece sono affari pubblici e tutti ne andiamo di mezzo: perchè se degli incapaci conquistano delle posizioni che gli danno la possibilità di decidere del destino degli italiani a suon di pompini allora la cosa non è grave, è molto peggio.
Tu saresti felice di sapere che l'unico modo che tua moglie avrebbe a disposizione per fare carriera dove lavora sarebbe quello di fare pompini al suo capo?
Il chinotto non è un problema, è il chinotto ad un uomo sposato, il chinotto ad un uomo con cui si intrattengono rapporti lavorativi, il chinotto verosimilmente usato come merce di scambio per ottenere favori/incarichi (di altissimo livello peraltro). Il MIO buon senso mi dice che non c'è da "aspettare di vedere che lavoro fà", una persona che ipoteticamente si comporta in questo modo NON HA i requisiti BASILARI di integrità, moralità, e levatura morale per svolgere un incarico di INTERESSE PUBBLICO. In primis è ricattabile e manovrabile, in secundis ha ovviamente una concezione clientelare e NON meritocratica del lavoro, e si potrebbe continuare...ma di che cosa discutiamo?
E smettiamo di raccontare la balla che stiamo giudicando (sempre ipoteticamente fino a prova contraria, eh) qualcuno per i suoi rapporti sessuali...se mi dicono che la Carfagna o la Brambilla vanno con 3 uomini alla volta o Bondi e Cicchitto sono fan del bondage per me non cambia NIENTE...ma qui stiamo parlando di qualcosa di profondamente diverso.
PS: vorrei proprio sapere se tutti quelli che sono pronti a "abbuonare" la questione, se fosse vera, sono gli stessi, numerosissimi, altrettanto pronti a tuonare quando non si riesce a passare in qualsiasi concorso/graduatoria ammissione, dalla TV alla Guardia di Finanza per via dei raccomandati/e e di favori sessuali, monetari, e quant'altro. (Salvo poi, quando è possibile, passare in fretta dall'altra sponda)
E' questa mentalità clientelare schifosa che ci ha portati dove siamo e ha prodotto questo governo. Che ci lamentiamo a fare della "casta" quando siamo noi per primi che avalliamo la logica del "favore", della "furbata", della "scorciatoia"...
:mano:
samuello 85
03-07-2008, 11:39
Mosley è stato filmato mentre faceva sadomaso con due puttane, ma non le ha offerto un posto di lavoro hai vertici della FIA, e giustamente, non si è dimesso.
Magari la Carfagna sarà pure brava nel suo lavoro (ne dubito), ma è stata messa li per aver fatto un pompino al Prermier!
I ministri sono pagati con i nostri soldi, pretendo che che siano scelti per il merito, non per quanto sono bravi a fare succhiotti.
Fradetti
03-07-2008, 11:50
ma scusate stiamo parlando dello stesso Silvio B. che voleva la comunione due settimane fa?
generals
03-07-2008, 11:53
Mosley è stato filmato mentre faceva sadomaso con due puttane, ma non le ha offerto un posto di lavoro hai vertici della FIA, e giustamente, non si è dimesso.
Magari la Carfagna sarà pure brava nel suo lavoro (ne dubito), ma è stata messa li per aver fatto un pompino al Prermier!
I ministri sono pagati con i nostri soldi, pretendo che che siano scelti per il merito, non per quanto sono bravi a fare succhiotti.
si ma bisogna capire che tipo di pompino era, magari "meritava" almeno un posto come Ministra vista la bravura...sempre meritocrazia è :O
ma scusate stiamo parlando dello stesso Silvio B. che voleva la comunione due settimane fa?
In perfetto stile ipocrito-cattolico. Tutto regolare.
indelebile
03-07-2008, 12:19
Guardate che gli italiani sono cosi... hanno l' amante o la vorrebbero, e se possono chiedono favori....l'italiano è ipocrità e voi credete che con queste cose perde voti?
generals
03-07-2008, 12:22
Guardate che gli italiani sono cosi... hanno l' amante o la vorrebbero, e se possono chiedono favori....l'italiano è ipocrità e voi credete che con queste cose perde voti?
infatti ne guadagnerà di più e sarà ancor più un idolo-modello da seguire...:(
F1R3BL4D3
03-07-2008, 12:24
Guardate che gli italiani sono cosi... hanno l' amante o la vorrebbero, e se possono chiedono favori....l'italiano è ipocrità e voi credete che con queste cose perde voti?
:O Non generalizziamo. :read: Magari la maggior parte degli itagliani, ma non tutti. :stordita:
kaysersoze
03-07-2008, 12:31
Propongo la medaglia d'oro alla valorosa e coraggiosa donna-ministro che s'è abbassata molto :D per arrivare alla misura del ventre del diversamente alto e che con estrema delicatezza e passione è riuscita a fare un lavoretto di fino e di bocca ad una persona che, fatto salvo l'uso della chirurgia estetica s'è fatto levare le grinze dal batacchiolino che si porta appresso!!!! http://www.lordphobos.com/public/castello/images/smiles/pompa2.gif
Immagini forti, si prega i moderatori di rimuovere l'immagine se la visione disturba o urta la sensibilità degli utenti!!!
Editato dall staff
:sofico: :sofico: :sofico:
Tu dici che conta il lavoro svolto? e allora perchè non viene dato il posto di ministro a chi se lo merita anzichè a chi tira pompini al presidente?
ancora sto cazzuto maschilismo?
mi spieghi che relazione c'è tra l'intelligenza e il fare i pompini?
ancora sto cazzuto maschilismo?
mi spieghi che relazione c'è tra l'intelligenza e il fare i pompini?
Nessuna, infatti può essere intelligentissima. Il problema è quello che diceva Kratos:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=23155205&postcount=126
ancora sto cazzuto maschilismo?
mi spieghi che relazione c'è tra l'intelligenza e il fare i pompini?
Se l'arma della Carfagna fosse stato il cervello, e non le tette, non avrebbe avuto bisogno di fare un pompino a un nonnetto 72enne
ancora sto cazzuto maschilismo?
mi spieghi che relazione c'è tra l'intelligenza e il fare i pompini?
se una (o uno :stordita: ) ti soffiasse ( :asd: ) il posto di lavoro o una promozione facendo un pompino al capo la/o difenderesti comunque?
^TiGeRShArK^
03-07-2008, 12:53
ancora sto cazzuto maschilismo?
mi spieghi che relazione c'è tra l'intelligenza e il fare i pompini?
quindi saresti felicissimo se il tuo capo anzichè dare a te il posto che ti sei meritato sudandolo col duro lavoro lo da alla prima che passa che gli spara un soffocone coi fiocchi immagino :)
.
Il chinotto non è un problema, è il chinotto ad un uomo sposato, il chinotto ad un uomo con cui si intrattengono rapporti lavorativi, il chinotto verosimilmente usato come merce di scambio per ottenere favori/incarichi (di altissimo livello peraltro). Il MIO buon senso mi dice che non c'è da "aspettare di vedere che lavoro fà", una persona che ipoteticamente si comporta in questo modo NON HA i requisiti BASILARI di integrità, moralità, e levatura morale per svolgere un incarico di INTERESSE PUBBLICO. In primis è ricattabile e manovrabile, in secundis ha ovviamente una concezione clientelare e NON meritocratica del lavoro, e si potrebbe continuare...ma di che cosa discutiamo?
E smettiamo di raccontare la balla che stiamo giudicando (sempre ipoteticamente fino a prova contraria, eh) qualcuno per i suoi rapporti sessuali...se mi dicono che la Carfagna o la Brambilla vanno con 3 uomini alla volta o Bondi e CUT
:sialzaetogliendosilcappelloringrazial'utenteperilpostassolutamentesublime:
zerothehero
03-07-2008, 12:59
A me viene da ridere...se c'è qualcuno che pensa che una telefonata hard possa far cadere B. mi sa che rimarrà deluso...anzi, secondo me, aumenterà ancora di più i consensi (come è avvenuto fino a luglio 2008, stando i sondaggi di Mannheimer + 7 PDL + 4 IDV -5 PD ).
B. va fatto cadere con la politica, non sperando che i magistrati o le intercettazioni suppliscano all'incapacità della controparte nel contrastarlo. :p
A me viene da ridere...se c'è qualcuno che pensa che una telefonata hard possa far cadere B. mi sa che rimarrà deluso...anzi, secondo me, aumenterà ancora di più i consensi (come è avvenuto fino a luglio 2008, stando i sondaggi di Mannheimer + 7 PDL + 4 IDV -5 PD ).
B. va fatto cadere con la politica, non sperando che i magistrati o le intercettazioni suppliscano all'incapacità della controparte nel contrastarlo. :p
Io infatti non lo penso affatto, anzi i suoi piccoli fan lo vedranno ancora di più un eroe che combatte i comunisti impotenti. Solo mi piace sentire cosa ne pensa chi lo ha votato.
zerothehero
03-07-2008, 13:11
Si ma, scusa se insisto.
Queste intercettazioni sono uscite solo perchè fanno scalpore o fanno parte di un processo o che so io?
Secondo me è un processo basato sul nulla, credo che lo archivieranno.
Cmq qui c'è tutto.
http://www.corriere.it/politica/08_giugno_26/espresso_intercettazioni_cf6819d0-4370-11dd-bb33-00144f02aabc.shtml
:D
parliamoci chiaro...
la cosa grave non è l'atto in se, per carità, buon per lui.
non me ne frega niente neanche se è uno che difende i valori della cristianità e poi non li rispetta, peggio per i suoi elettori che gli hanno creduto.
quello che è grave è che ci troviamo un ministro che è stato messo li solo per favori sessuali. inoltre è una persona senza esperienza politica, insomma potevano metterci me ed era la stessa cosa.
adesso direte che anche gli altri governi (destra e sinistra) hanno presentato ministri o parlamentari non proprio adatti, è esatto, ma questo non giustifica il fatto in se. inoltre, l'eventuale intercettazione telefonica, secondo me rivela la poca furbizia del premier.. certe cose non si dicono per telefono, soprattutto sapendo di essere molto probabilmente vittima di intercettazioni.
per carità, non mi scandalizzo per così poco, il mondo è pieno di persone al potere senza cervello o esperienza, ma sapere che a capo di un ministero c'è una soubrette messa li perchè è brava con la bocca, penso non sia da paese democratico e civile. se poi oltre che con la bocca fosse brava anche in altro, beh questo negli ultimi anni non credo l'abbia mai dimostrato e non credo che i suoi meriti politici possano valere una poltrona di ministro.
ah ovviamente se tutto questo sarà confermato ;)
momo-racing
03-07-2008, 13:16
ancora sto cazzuto maschilismo?
mi spieghi che relazione c'è tra l'intelligenza e il fare i pompini?
tu o mi stai prendendo per i fondelli oppure vivi in un mondo tutto tuo. :doh:
Volendo rimanere nel tuo mondo delle fiabe, dove i favori sessuali e le promozioni non hanno alcun legame tra loro, secondo te una donna così intelligente e così preparata come tu sostieni non ha nemmeno un briciolo di morale, di coerenza e di deontologia professionale per capire che se ritiene di ambire e meritare ad un ministero, quello delle pari opportunità per giunta ( ed è la cosa più ridicola della vicenda ), sarebbe moralmente e deontoligcamente corretto evitare di farsi coinvolgere in una relazione sessuale con chi di quel posto di lavoro può disporre come vuole?
Se fosse così intelligente e così preparata, non sarebbe stato logico dire: "no presidente il pompino non glielo faccio, tanto so che quel posto sarà comunque mio perchè sono intelligente e preparata" piuttosto che pensare "si presidente un pompino non si rifiuta a nessuno, tanto sappiamo tutti e due che quel posto è comunque mio perchè sono intelligente e preparata?"
Inoltre, sempre rimanendo nel tuo mondo di fiabe, c'è comunque da dire che un ministro delle pari opportunità che tira pompini al proprio capo ha la stessa credibilità di un ministro dell'economia che viene beccato a rubare o di un ministro della giustizia che è un criminale o di un ministro dell'ambiente che va a dare fuoco ai boschi, indipendentemente dal fatto che ciascuna di queste azioni possa averlo avvantaggiato nel conseguire la carica che si trova a ricoprire
zerothehero
03-07-2008, 13:19
a nulla,solo a far capire che la moglie avrebbe le corna e lui,con mia grande invidia,scopa alla grande
Insomma, a sto giro la moglie dove scriverà?
Sull'Unità?
Poi ci sarà la lettera di scusa di B. per le "bagatelle". :O
Se queste sono le minacce che deve affrontare, può dormire tra due cuscini..
la cosa curiosa è che dalle mie parti,pochi giorni fa,è venuta la Carfagna in persona a tenere un dibattito ed esponenti del consiglio comunale di Salerno ne hanno tessuto le lodi,lodandone "l'intelligenza" che l'ha portata a diventare ministro,concludendo che lei porterà ben alto l'onore di Salerno :doh: :eek: :doh: :asd: :asd:
Quello che mi pare sia sfuggito a tutti voi è che se dovesse essere la Carfagna ad aver fatto favori sessuali in cambio di un ministero,per di più quello delle pari opportunità,svilirebbe ancora di più l'immagine delle donne in generale,già al minimo nel nostro paese.Verrebbe quasi confermata l'idea che le donne,anche ai piani alti,sono degli oggetti utilizzati in cambio di pochi spiccioli.Fossi una donna pretenderei la sua testa su un piatto d'argento;ma ho il sentore che sia più probabile che a reti unificate lanci questo messaggio:"volete pari opportunità?DATELA"
zerothehero
03-07-2008, 13:30
se solo fossi femmmena...:D
una bella moderatrice non c'è ?? :D
Ci sono, ma sono tutte persone serie....e lo dico con rammarico. :sofico:
zerothehero
03-07-2008, 13:40
Cmq stiamo parlando di ipotesi e di se..vedremo come andrà a finire la vicenda. :fagiano:
sarebbe curioso sapere cosa ne pensano le femminucce, in particolare quelle che hanno lottato per l'emancipazione, ad essere rappresentate e "difese" da un soggetto del genere. sarebbe curioso sapere cosa ne pensa il cardinal ruini, di codesta promiscuità extramatrimoniale, visto che si sbatte tanto contro le coppie di fatto...
però c'è da dire che questa è la vicenda più comica ed innocua di tutta la berlusconeide.
Phoenix68
03-07-2008, 14:15
sarebbe curioso sapere cosa ne pensano le femminucce.
Dipende, la società è cambiata in pochi anni e quello che faceva scandalo ieri oggi è consuetudine.
Dai un'occhiata a cosa è diventata la scuola oggi oppure il diverso approccio delle ragazze rispetto a pochi anni fà, le interviste fatt da Lucignolo chiedendo se farebbero sesso per fare la velina (indovina la risposta:D ) oppure lo scandalo delle mini cubiste o quello delle ragazzine in CHAT.
La società è avanzata su alcuni aspetti ma su altri è regredita in modo inequivocabile
tra baby cubiste ed aspiranti veline ci vivo purtroppo, ho 22 anni, infatti ero curioso dell'opinione delle più "anziane" :D
Mi interessa poco quello che la carfagna e berlusconi hanno combinato, anzi niente.
Se sia arrivata lì perchè gli ha cucinato il sushi come dice wikipedia, o per altri favori, non è questo il punto.
Come ho già scritto mesi fa, il fatto grave è che una persona priva di esperienza lavorativa con incarichi di responsabilità, vuoi in un'azienda privata o nel settore pubblico, sia arrivata a ricoprire una delle più alte cariche dello stato.
Non posso proprio credere che tra tutte le parlamentari del cdx non si poteva trovarne una che, almeno una volta nella vita, avesse ricoperto un ruolo che comportasse responsabilità.
Impossibile.
Questo è un pessimo esempio, soprattutto verso le nuove generazioni.
Quante ragazze studiano e poi lavorano duramente, sottopagate e con mille discriminazioni, e lottano forse più degli uomini per emergere nel loro campo professionale?
Mentre loro lavorano 14 ore al giorno per affermarsi, qualcun'altra si cimenta in improbabili provini, fa qualche scosciata a buona domenica, al più scribacchia (forse) e presenta qualche servizio giornalistico leggero.
Poi ha il merito di entrare (e non mi interessa come) nelle grazie del capo, e dal nulla arriva all'incarico addirittura di ministro.
Con uno stipendio (pagato da noi :read: ) che è 10 volte di quello delle donne che si spaccano la schiena nel lavoro e che hanno cultura e professionalità di tutto rispetto.
In più, per completare l'edificante quadretto di arrampicatura sociale, si trova come "compagno" il rampollo di una delle più ricche famiglie di costruttori di Roma.
Il malcostume della raccomandazione in Italia c'è sempre stato, ma mai era arrivato a livelli così plateali.
Dare l'esempio che per arrivare a certi ruoli basti la raccomandazione, è davvero nefasto per le nuove generazioni che si affacciano agli studi ed al mondo del lavoro.
Mi interessa poco quello che la carfagna e berlusconi hanno combinato, anzi niente.
Se sia arrivata lì perchè gli ha cucinato il sushi come dice wikipedia, o per altri favori, non è questo il punto.
Come ho già scritto mesi fa, il fatto grave è che una persona priva di esperienza lavorativa con incarichi di responsabilità, vuoi in un'azienda privata o nel settore pubblico, sia arrivata a ricoprire una delle più alte cariche dello stato.
Non posso proprio credere che tra tutte le parlamentari del cdx non si poteva trovarne una che, almeno una volta nella vita, avesse ricoperto un ruolo che comportasse responsabilità.
Impossibile.
Questo è un pessimo esempio, soprattutto verso le nuove generazioni.
Quante ragazze studiano e poi lavorano duramente, sottopagate e con mille discriminazioni, e lottano forse più degli uomini per emergere nel loro campo professionale?
Mentre loro lavorano 14 ore al giorno per affermarsi, qualcun'altra si cimenta in improbabili provini, fa qualche scosciata a buona domenica, al più scribacchia (forse) e presenta qualche servizio giornalistico leggero.
Poi ha il merito di entrare (e non mi interessa come) nelle grazie del capo, e dal nulla arriva all'incarico addirittura di ministro.
Con uno stipendio (pagato da noi :read: ) che è 10 volte di quello delle donne che si spaccano la schiena nel lavoro e che hanno cultura e professionalità di tutto rispetto.
In più, per completare l'edificante quadretto di arrampicatura sociale, si trova come "compagno" il rampollo di una delle più ricche famiglie di costruttori di Roma.
Il malcostume della raccomandazione in Italia c'è sempre stato, ma mai era arrivato a livelli così plateali.
Dare l'esempio che per arrivare a certi ruoli basti la raccomandazione, è davvero nefasto per le nuove generazioni che si affacciano agli studi ed al mondo del lavoro.
Visto il tenore di alcuni interventi che ho letto nella pagine indietro sicuramente qualcuno ora dirà che sei un fissato ed un perbenista,che se una donna vuole fare carriera può solo vendere il proprio corpo e la propria dignità,che ciò avviene da sempre e quindi non c'è nulla di male (nonstante sia considerabile corruzione e quindi reato).In Italia,pur di difendere la propria squadra del cuore/politico del momento si arriva a dire delle amenità raccapriccianti.
e nessuno pensa più alle intercettazioni di qualche giorno fa circa le mosse di Berlusconi per spostare due senatori dalla sua parte per far cadere il governo di Prodi utilizzando Saccà-Rai fiction (e non la sua mediaset) come merce di scambio :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
CVD :doh:
per "sdrammatizzare" un po'...ammesso che in tutto questo ci sia del "dramma" :D direi che emerge molto prepotentemente una serie di "sonimini" davvero spiritosi. Il grottesco mi ha sempre appassionato.
Con ordine, mettendo fuori elenco il classico termine, troviamo:
- soffocone :D
- chinotto :D
- sufflone :eek: :D
- sushi :O :eek: :D
Pertanto vi chiederei di aggiungere altri sinonimi, sempre se ne siete a conoscenza.
Personalmente, aggiungerei "rigatone" :D :read: (allocuzione emiliano-romagnola)
Prosit!
chupacabras? :fagiano:
da me alcuni li definiscono direttamente chupa :D eggià, un bel chupa :D
A me viene da ridere...se c'è qualcuno che pensa che una telefonata hard possa far cadere B. mi sa che rimarrà deluso...anzi, secondo me, aumenterà ancora di più i consensi (come è avvenuto fino a luglio 2008, stando i sondaggi di Mannheimer + 7 PDL + 4 IDV -5 PD ).
B. va fatto cadere con la politica, non sperando che i magistrati o le intercettazioni suppliscano all'incapacità della controparte nel contrastarlo. :p
E' infatti è ridicolo pensare che Berlusca possa essere danneggiato da questo.
con le cose ben piu gravi che si sanno (o si dovrebbero sapere) su di lui non è un pompino che cambierà le cose.
Al massimo cadrà la Carfagna.... E dubito che la terra attonita al nunzio starà:stordita:
elfoscuro
03-07-2008, 16:58
sarebbe proprio un bel messaggio: con un bel suffagotto avrai la tua pari opportunità
Fradetti
03-07-2008, 17:08
Ci sono, ma sono tutte persone serie....e lo dico con rammarico. :sofico:
mi ricordo cosa disse il padre di un mio amico a proposito della ragazza del mio amico:
Io "vabbè pino ha trovato una ragazza seria"
Padre "Si è seria.... quando fa le pompe non ride"
:O :O :O
marcolinuz
03-07-2008, 17:10
Mi interessa poco quello che la carfagna e berlusconi hanno combinato, anzi niente.
Se sia arrivata lì perchè gli ha cucinato il sushi come dice wikipedia, o per altri favori, non è questo il punto.
Come ho già scritto mesi fa, il fatto grave è che una persona priva di esperienza lavorativa con incarichi di responsabilità, vuoi in un'azienda privata o nel settore pubblico, sia arrivata a ricoprire una delle più alte cariche dello stato.
Non posso proprio credere che tra tutte le parlamentari del cdx non si poteva trovarne una che, almeno una volta nella vita, avesse ricoperto un ruolo che comportasse responsabilità.
Impossibile.
Questo è un pessimo esempio, soprattutto verso le nuove generazioni.
Quante ragazze studiano e poi lavorano duramente, sottopagate e con mille discriminazioni, e lottano forse più degli uomini per emergere nel loro campo professionale?
Mentre loro lavorano 14 ore al giorno per affermarsi, qualcun'altra si cimenta in improbabili provini, fa qualche scosciata a buona domenica, al più scribacchia (forse) e presenta qualche servizio giornalistico leggero.
Poi ha il merito di entrare (e non mi interessa come) nelle grazie del capo, e dal nulla arriva all'incarico addirittura di ministro.
Con uno stipendio (pagato da noi :read: ) che è 10 volte di quello delle donne che si spaccano la schiena nel lavoro e che hanno cultura e professionalità di tutto rispetto.
In più, per completare l'edificante quadretto di arrampicatura sociale, si trova come "compagno" il rampollo di una delle più ricche famiglie di costruttori di Roma.
Il malcostume della raccomandazione in Italia c'è sempre stato, ma mai era arrivato a livelli così plateali.
Dare l'esempio che per arrivare a certi ruoli basti la raccomandazione, è davvero nefasto per le nuove generazioni che si affacciano agli studi ed al mondo del lavoro.
Come non quotare e non ricordare anche altri esempi calmorosi come la Brambilla al Turismo? :cry: :cry: :cry:
Bastian UMTS
03-07-2008, 17:19
Come non quotare e non ricordare anche altri esempi calmorosi come la Brambilla al Turismo? :cry: :cry: :cry:
Ma siamo sicuri che sia una donna quella del soffocone? No perchè io pensavo a Capezzone :asd:
Idefix78
03-07-2008, 17:49
Ma siamo sicuri che sia una donna quella del soffocone? No perchè io pensavo a Capezzone :asd:
Ci avevo pensato anch'io.....ma Capezzone non e' ministro!
:sofico:
matrizoo
03-07-2008, 17:58
per "sdrammatizzare" un po'...ammesso che in tutto questo ci sia del "dramma" :D direi che emerge molto prepotentemente una serie di "sonimini" davvero spiritosi. Il grottesco mi ha sempre appassionato.
Con ordine, mettendo fuori elenco il classico termine, troviamo:
- soffocone :D
- chinotto :D
- sufflone :eek: :D
- sushi :O :eek: :D
Pertanto vi chiederei di aggiungere altri sinonimi, sempre se ne siete a conoscenza.
Personalmente, aggiungerei "rigatone" :D :read: (allocuzione emiliano-romagnola)
Prosit!
beh, se prendiamo in considerazione il rapporto qualità/benefici si tratta del pompinazzo del secolo:D
sarebbe curioso sapere cosa ne pensano le femminucce, in particolare quelle che hanno lottato per l'emancipazione, ad essere rappresentate e "difese" da un soggetto del genere. sarebbe curioso sapere cosa ne pensa il cardinal ruini, di codesta promiscuità extramatrimoniale, visto che si sbatte tanto contro le coppie di fatto...
però c'è da dire che questa è la vicenda più comica ed innocua di tutta la berlusconeide.
sarà contenta la Prestigiacomo :asd:
Personalmente, aggiungerei "rigatone" :D :read: (allocuzione emiliano-romagnola)
Prosit!
il "rigatone" significa quella stessa cosa ma "con utilizzo parziale della dentatura" :O
(è una termine negativo, se non si fose capito...)
Ma siamo sicuri che sia una donna quella del soffocone? No perchè io pensavo a Capezzone :asd:
carogna :asd:
Bastian UMTS
03-07-2008, 20:04
carogna :asd:
In effetti passare dai Radicali et similia al PDL è da carogne :asd:
Bastian UMTS
03-07-2008, 20:05
il "rigatone"
La specialità dell'Ornella, una ragassa bolognese che ho conosciuto a Rimini!!!!
Bastian UMTS
03-07-2008, 20:07
Ci avevo pensato anch'io.....ma Capezzone non e' ministro!
:sofico:
Magari in base alla prestazione aumentava l'importanza del ruolo :asd:
Evidentemente Capezzone non è stato bravo :D
alarico75
03-07-2008, 20:28
La solita serie di menate diffamatorie senza l'appoggio manco di una intercettazione.
Certo che se siete ridotti ad aspettare che cada il governo per una cosa del genere siete messi maluccio.
:)
il "rigatone" significa quella stessa cosa ma "con utilizzo parziale della dentatura" :O
(è una termine negativo, se non si fose capito...)
e l' "inculata col sabbione" invece ? :confused:
grazie. :)
^TiGeRShArK^
03-07-2008, 20:40
e l' "inculata col sabbione" invece ? :confused:
grazie. :)
tutti gli italiani la conoscono benissimo questa :)
http://blog.ugo.com/images/uploads/dune_sandworm_art.gif è necessario avere una cosa del genere o basta un generico ammennicolo ? :confused:
editato dallo staff
^TiGeRShArK^
03-07-2008, 20:51
http://blog.ugo.com/images/uploads/dune_sandworm_art.gif è necessario avere una cosa del genere o basta un generico ammennicolo ? :confused:
Shaihulud è ovviamente l'arnese ideale :O
Ma da quando ci sono in giro certi farmaci sperimentali anche le inculature di un certo vecchietto non sono per nulla da meno :)
ma la sabbia, preventivamente raccolta nel pugno, deve essere continuamente fatta fluire "a clessidra" sulla parte ? :confused:
http://www.domusvictoria.it/immagini/Clessidra.jpg
nomeutente
04-07-2008, 07:44
Cortesemente, evitiamo foto di politici nudi e di nudi in generale.
Hitman04
04-07-2008, 07:50
Cortesemente, evitiamo foto di politici nudi e di nudi in generale.
Se sono di dominio pubblico dov'è il problema?:mbe:
non ho capito una cosa ma il gruppo l'espresso le pubblica o no queste gustose intercettazioni?
1 è da pazzi non metterle in prima pagina...il paese deve sapere chi ci governa e perchè ci governa quella persona.
2 se avessimo una opposizione il premier era già andato al colle a rassegnare le dimissioni dopo queste ultime news...mi auguro che il Pd alle prossime elezioni non arrivi neanche al 15% perchè hanno l'occasione su un piatto d'argento di far cadere il governo e loro rifiutano la portata.
ieri,gli editori che sono entrati in possesso delle telefonate,ne hanno promesso la distruzione.Quindi,se il fatto non sarà considerato reato e non ne conseguirà un processo,non ne verremo mai a conoscenza
ieri,gli editori che sono entrati in possesso delle telefonate,ne hanno promesso la distruzione.Quindi,se il fatto non sarà considerato reato e non ne conseguirà un processo,non ne verremo mai a conoscenza
hai mai sentito parlare di P2P ???
hai mai sentito parlare di P2P ???
ma qualcuno deve mettercele però...
ma qualcuno deve mettercele però...
con così tante fonti in circolazione identificarlo sarebbe impossibile.
Berlusconi può imbavagliare i media italiani ma non può censurare Internet .
lorenzo67
04-07-2008, 09:51
NAPOLI - Saranno distrutte nei prossimi giorni le intercettazioni telefoniche ritenute irrilevanti per il prosieguo dell'inchiesta Berlusconi-Saccà. A dirlo è il procuratore capo di Napoli, Giandomenico Lepore e questo elemento, al termine di una settimana scandita da un estenuante tam tam di indiscrezioni vere o presunte, finisce con il rappresentare una delle poche certezze del torrido luglio del Cavaliere. La procedura sarà completata nei prossimi giorni e si incrocia con l'udienza in programma questa mattina davanti al giudice Luigi Giordano: il magistrato dovrà decidere se chiedere al Parlamento l'autorizzazione ad utilizzare le sei conversazioni sulle quali il pm Vincenzo Piscitelli ha imperniato l'accusa di corruzione contestata al premier in concorso con Agostino Saccà.
Fonte Repubblica.
Che dire....:muro:
le prossime intercettazioni sono appena arrivate a casa mia...
:D
X: Hi Silvio , How are you doing??
S: Nothing ( lady minister come hereeeeeee!!!!! )...nothing!
X: Lady Minister???
S: I say NOTHING!!!!
X: Eh?Uhm?
S: Wazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzup!!!!
X: Wazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzup!!!!
Lady Minister: Wagh Wagh Uppppppppp!!!
S: Wazzzzzzzzzzzzzzzzzzooooooooooop!!!
X: Bye Silvio...
Se sono di dominio pubblico dov'è il problema?:mbe:
non penso che il problema siano i diritti d'autore :D
hai mai sentito parlare di P2P ???
no, perchè potrebbero tranquillamente essere inventate.
la tecnica permette di creare ad arte conversazioni con il loro timbro vocale.
per pubblicarle sul giornale invece ci vuole la sbobinatura su carta, altrimenti senza prove diventa diffamazione e nessun giornale serio pubblicherebbe intercettazioni virgolettate per "sentito dire" senza avere niente in mano.
Tetsuya1977
04-07-2008, 12:10
Che mi son perso?
Silvio che si fa ciucciare? :cool:
Che mi son perso?
Silvio che si fa ciucciare? :cool:
ma no...quelle sono storie passate....ora si fa stantuffare il batuffolo e poi per ringraziare l'ape operaia le concede un ministro a scelta...per fortuna che ella scelse le pari opportunità, al solo pensare che avesse scelto il ministero dell'economia il piccolo capo tribù si tocca ancora per scaramanzia..:D :muro:
comunque una cosa a 3 con la garfagnana e la rossa brambilla me la farei eccome!
:oink: :oink: :oink: :O
Cmamlkzmlka
comunque una cosa a 3 con la garfagnana e la rossa brambilla me la farei eccome!
:oink: :oink: :oink: :O
Cmamlkzmlka
E dove la metti maria stella gelmini?? :oink: :oink: :oink:
Tetsuya1977
04-07-2008, 13:30
comunque una cosa a 3 con la garfagnana e la rossa brambilla me la farei eccome!
:oink: :oink: :oink: :O
Cmamlkzmlka
Bisogna vedere se loro la farebbero con te.
E dubito. :stordita:
Idefix78
04-07-2008, 13:36
Magari in cambio di un paio di posti da Ministro.....
:read: :sofico:
zanardi84
04-07-2008, 13:59
Ragazzi, se in quelle intercettazioni non c'è niente da nascondere i giornali possono tranquillamente pubblicare.. al massimo ci si fa sopra una risata e anche la faccia del presidente del consiglio ne uscirebbe un po' più pulita.
Ma se invece andassero distrutte aumenterebbero considerevolmente i sospetti e sarebbe chiarissimo il motivo del decreto sulle intercettazioni. Se ci fosse un'opposizione con gli attributi e i controattributi basterebbe quello per far cadere il governo, ma il governo ombra non fa ombra manco ad un atomo :O
Forse quì chi può far chiarezza è Tonino.
L'italia ha bisogno di gente seria, non di farlocchi da 4 soldi che pensano alla poltrona in tutto e per tutto. Torniamo ad avere un governo ed un'opposizione che lavorino insieme per qualcosa di positivo.
zanardi84
04-07-2008, 14:04
Ragazzi, una cosa:siamo sicuri che le intercettazioni vadano davvero distrutte? Non è che magari qualcuno le fa avere per esempio a Grillo??? Cioè non mi pare scontato che vadano a finire così al macero. Giornalisticamente parlando sarebbe il colpo del secolo, roba da esaurimento delle copie in pochissime ore! Anche solo se si trattasse di gossip senza implicazioni.
alarico75
04-07-2008, 14:13
Ragazzi, una cosa:siamo sicuri che le intercettazioni vadano davvero distrutte? Non è che magari qualcuno le fa avere per esempio a Grillo??? Cioè non mi pare scontato che vadano a finire così al macero. Giornalisticamente parlando sarebbe il colpo del secolo, roba da esaurimento delle copie in pochissime ore! Anche solo se si trattasse di gossip senza implicazioni.
Intercettazione segretate? Cosi' finisce in galera?
Non credo.
esistono appositamente wikileaks (http://wikileaks.org/) :asd: e tor (http://www.torproject.org/) :asd:
Ragazzi, una cosa:siamo sicuri che le intercettazioni vadano davvero distrutte? Non è che magari qualcuno le fa avere per esempio a Grillo??? Cioè non mi pare scontato che vadano a finire così al macero. Giornalisticamente parlando sarebbe il colpo del secolo, roba da esaurimento delle copie in pochissime ore! Anche solo se si trattasse di gossip senza implicazioni.
si, saranno proprio distrutte...
si, saranno proprio distrutte...
penso che andrà silvio in persona a bruciarle :asd:
Una curiosità vengono distrutte perchè non si dimostra che tramite quel xxxxx sono state fatte ministro o perchè la cosa non comporta reato. Cmq a me sta cosa ricorda un pò l'università come dire studentesse che si vendono per passare l'esame.
Cmq si parla di responso elettorale sovvertito da questa cosa allora mastella che ha fatto? La corruzione adoperata da silvio che era?
Ultima cosa loro sono il baluardo della civiltà cristiana??? Se non fossi italiano riderei come un pazzo per 20 settimante di fila.
Phoenix68
04-07-2008, 20:44
Una curiosità vengono distrutte perchè non si dimostra che tramite quel xxxxx sono state fatte ministro o perchè la cosa non comporta reato.
Chi lo sà, tenendo conto che si stà parlando da giorni di intercettazioni che dovrebbero essere segrete, invece sono conosciute da tutti, e meno male che la comunicazione l'ha tutta in mano Berlusconi, :D
Cmq si parla di responso elettorale soffertito da questa cosa allora mastella che ha fatto? La corruzione adoperata da silvio che era?
.
Sovvertito non soffertito;) , comunque non ho capito cosa chiedi, in che senso Mastella cosa ha fatto?
Phoenix68
04-07-2008, 20:44
#Doppio
;) , comunque non ho capito cosa chiedi, in che senso Mastella cosa ha fatto?
Mi riferisco al fatto che hanno fatto cadere prodi, oppure anche la faccenda dei senatori corrotti, quello non è sovvertire l'esito delle elezioni?
Phoenix68
04-07-2008, 21:10
Mi riferisco al fatto che hanno fatto cadere prodi,
Mastella ha fatto cadere Prodi perchè non si sentiva "difeso" dagli attacchi che stava ricevendo ;) , vedi accuse per WHY NOT e successivamente a sua moglie
Mastella ha fatto cadere Prodi perchè non si sentiva "difeso" dagli attacchi che stava ricevendo ;) , vedi accuse per WHY NOT e successivamente a sua moglie
Sei anche libero di crederci, la verità è un'altra doveva passare nell cdl insieme a dini et company ma poi è stato tradido da silviuccio. Cmq la corruzione dei parlamentari (quelle che tutti abbiamo sentito nelle intercettazioni) cosa è?
Chi lo sà, tenendo conto che si stà parlando da giorni di intercettazioni che dovrebbero essere segrete, invece sono conosciute da tutti, e meno male che la comunicazione l'ha tutta in mano Berlusconi, :D
Infatti la comunicazione È in mano a Berlusconi, dato che tutte le reti -salvo Rai 3, che tra l'altro mi piace poco- sono in mano sua, i giornali sono in secondo piano dato che non credo si esageri dicendo che il 90% degli italiani attinge notizie dalla tv.
Phoenix68
04-07-2008, 21:39
Sei anche libero di crederci, la verità è un'altra doveva passare nell cdl insieme a dini et company ma poi è stato tradido da silviuccio. Cmq la corruzione dei parlamentari (quelle che tutti abbiamo sentito nelle intercettazioni) cosa è?
Scusa me di quali intercettazioni parli ? di queste del 3D od altre ?;)
Per la parte Mastella non è proprio fantasia la mia tenendo conto che Mastella si è trovato addosso il caso Why Not in cui era accusato insieme a Prodi, usando il suo "potere" di ministro ha avocato De MAgistris e ne è uscito pulito
Scusa me di quali intercettazioni parli ? di queste del 3D od altre ?;)
Per la parte Mastella non è proprio fantasia la mia tenendo conto che Mastella si è trovato addosso il caso Why Not in cui era accusato insieme a Prodi, usando il suo "potere" di ministro ha avocato De MAgistris e ne è uscito pulito
Quelle di questo thead non sono state pubblicate sto parlando di quelle pubblicate che tutti conosciamo, allora quello non era sovvertire l'ordine democratico??? Fammi capire...
che siano pubblicate o meno d'ora innanzi pdc=puttaniere del consiglio :asd:
marcolinuz
04-07-2008, 22:48
Scusa me di quali intercettazioni parli ? di queste del 3D od altre ?;)
Per la parte Mastella non è proprio fantasia la mia tenendo conto che Mastella si è trovato addosso il caso Why Not in cui era accusato insieme a Prodi, usando il suo "potere" di ministro ha avocato De MAgistris e ne è uscito pulito
Uno attaccato alla poltrona che fa cadere un governo per ste cavolate?
Lui si era semplicemente rotto le scatole, già si sapeva che era questione di poco e qualche senatore avrebbe saltato il fosso.
Ovviamente lui ha tentato il colpo di genio ovvero fare un favore a Silvio ed ingranziarselo.
Al momento non ha ottenuto niente ma Silvio non scorda gli amici e neanche le mogli degli amici. :D
Bastian UMTS
04-07-2008, 23:04
http://risodegliangeli.corriere.it/20080704_matrix_annullato.gif
StefAno Giammarco
05-07-2008, 02:17
ma no...quelle sono storie passate....ora si fa stantuffare il batuffolo e poi per ringraziare l'ape operaia le concede un ministro a scelta...per fortuna che ella scelse le pari opportunità, al solo pensare che avesse scelto il ministero dell'economia il piccolo capo tribù si tocca ancora per scaramanzia..:D :muro:
Se devi intervenire in questo modo ti do il permesso di non postare. Da evitare assolutamente.
Questo vale anche per gli altri, la trivialità gratuita non è ben vista qui.
Phoenix68
05-07-2008, 10:04
Uno attaccato alla poltrona che fa cadere un governo per ste cavolate?
Lui si era semplicemente rotto le scatole, già si sapeva che era questione di poco e qualche senatore avrebbe saltato il fosso.
Ovviamente lui ha tentato il colpo di genio ovvero fare un favore a Silvio ed ingranziarselo.
Al momento non ha ottenuto niente ma Silvio non scorda gli amici e neanche le mogli degli amici. :D
Padronissimo di crederci ma in Why Not era invischiato con Prodi e quindi il suo "attacco" a De Magistris è stato obbligato,il suo problema è che non è passato in silenzio e si aspettava una "copertura maggiore".
Da Repubblica
"L'ex Guardasigilli: "Al momento delle dimissioni il governo non c'era. Me lo merito?"
Prodi a via Arenula: "Accelerare i tempi della giustizia"
Mastella: "Il Pd mi ha lasciato solo"
E l'Udeur minaccia la crisi di governo
Fabris: "L'Unione approvi quanto detto da Clemente in Aula, o ce ne andiamo"
Di Pietro: "Un politico innocente non attacca il pm che lo inquisisce"
che siano pubblicate o meno d'ora innanzi pdc=puttaniere del consiglio :asd:
ma perchè ve la prendete in questo modo con le "quote rosa" :oink:
marcolinuz
05-07-2008, 22:26
Padronissimo di crederci ma in Why Not era invischiato con Prodi e quindi il suo "attacco" a De Magistris è stato obbligato,il suo problema è che non è passato in silenzio e si aspettava una "copertura maggiore".
Da Repubblica
"L'ex Guardasigilli: "Al momento delle dimissioni il governo non c'era. Me lo merito?"
Prodi a via Arenula: "Accelerare i tempi della giustizia"
Mastella: "Il Pd mi ha lasciato solo"
E l'Udeur minaccia la crisi di governo
Fabris: "L'Unione approvi quanto detto da Clemente in Aula, o ce ne andiamo"
Di Pietro: "Un politico innocente non attacca il pm che lo inquisisce"
Guarda che l'inchiesta why not non c'entra una mazza con le sue dimissioni.
La copertura maggiore se l'aspettava per un' altra inchiesta che coinvolgeva anche lui, la moglie e mezzo Udeur in Campania.
E poi come fai a credere ad uno che diceva un giorno una cosa e l'altro il contrario, che ha minacciato la crisi non so quante volte per i motivi più stupidi e che si è impicciato più lui per occupare poltrone sia a destra che a sinistra che non so chi?
E' tutto un gioco di potere (per non dire di peggio) per lui (ma quasi per tutti) e basta.
"L'hanno lasciato solo?" ma per favore. Ma che scusa è? Neanche sa inventarsele di credibili. Al limite ti dimettevi.
pietro84
05-07-2008, 23:35
Guarda che l'inchiesta why not non c'entra una mazza con le sue dimissioni.
La copertura maggiore se l'aspettava per un' altra inchiesta che coinvolgeva anche lui, la moglie e mezzo Udeur in Campania.
E poi come fai a credere ad uno che diceva un giorno una cosa e l'altro il contrario, che ha minacciato la crisi non so quante volte per i motivi più stupidi e che si è impicciato più lui per occupare poltrone sia a destra che a sinistra che non so chi?
E' tutto un gioco di potere (per non dire di peggio) per lui (ma quasi per tutti) e basta.
"L'hanno lasciato solo?" ma per favore. Ma che scusa è? Neanche sa inventarsele di credibili. Al limite ti dimettevi.
quoto
Guarda che l'inchiesta why not non c'entra una mazza con le sue dimissioni.
La copertura maggiore se l'aspettava per un' altra inchiesta che coinvolgeva anche lui, la moglie e mezzo Udeur in Campania.
E poi come fai a credere ad uno che diceva un giorno una cosa e l'altro il contrario, che ha minacciato la crisi non so quante volte per i motivi più stupidi e che si è impicciato più lui per occupare poltrone sia a destra che a sinistra che non so chi?
E' tutto un gioco di potere (per non dire di peggio) per lui (ma quasi per tutti) e basta.
"L'hanno lasciato solo?" ma per favore. Ma che scusa è? Neanche sa inventarsele di credibili. Al limite ti dimettevi.
Peraltro Mastella c'è rimasto pure fregato. Ha fatto gne-gne prima delle elezioni perchè Berlusconi, per giustificare di non aver rispettato il contratto fatto con lui al momento della caduta di Prodi (dieci posti sicuri nelle liste PDL), citò sondaggi che gli avrebbero fatto perdere dall'8 al 12 per cento. Povero Masti, lui che fa il ribaltone pensando di avere il sedere parato da Silvio e poi scaricato miseramente, chi la fa l'aspetti. :asd:
Se fossimo in un paese normale un giornale che avesse a disposizione certe intercettazioni le pubblicherebbe immediatamente .
Se fossimo in un paese normale un tale scandalo farebbe cadere il governo in poche ore
Se fossimo in un paese normale nessuno si domanderebbe da dove arrivano queste intercettazioni , la domanda sarebbe se gli autori non se ne vergognano
Se fossimo in un paese normale la carriera politica dei personaggi in questione sarebbe finita
Se fossimo in un paese normale a nessuno neanche passerebbe per il cervello di definire questa cosa una "intromissione nella privacy" e un politico che usasse tale scusa finirebbe spernacchiato per la evidente assurdità
Se fossimo in un paese normale nessun politico riuscirebbe a bloccare la pubblicazione di queste intercettazioni
Se fossimo in un paese normale non saremmo un paese con un' informazione "parzialmente libera" ... al prossimo report di Freedom House spero che nessuno cominci a dire che non è vero che l' informazione in Italia è controllata dai politici
Bastian UMTS
06-07-2008, 08:43
Se fossimo in un paese normale un giornale che avesse a disposizione certe intercettazioni le pubblicherebbe immediatamente .
Se fossimo in un paese normale un tale scandalo farebbe cadere il governo in poche ore
Se fossimo in un paese normale nessuno si domanderebbe da dove arrivano queste intercettazioni , la domanda sarebbe se gli autori non se ne vergognano
Se fossimo in un paese normale la carriera politica dei personaggi in questione sarebbe finita
Se fossimo in un paese normale a nessuno neanche passerebbe per il cervello di definire questa cosa una "intromissione nella privacy" e un politico che usasse tale scusa finirebbe spernacchiato per la evidente assurdità
Se fossimo in un paese normale nessun politico riuscirebbe a bloccare la pubblicazione di queste intercettazioni
Se fossimo in un paese normale non saremmo un paese con un' informazione "parzialmente libera" ... al prossimo report di Freedom House spero che nessuno cominci a dire che non è vero che l' informazione in Italia è controllata dai politici
Se fossimo in un paese normale certa gente sarebbe in galera a marcire da anni
Beelzebub
06-07-2008, 10:00
hai mai sentito parlare di P2P ???
Oddio, speriamo di no... è la volta che bloccano internet del tutto, in Italia... :cry:
La vicenda in effetti è vergognosa, c'è poco da fare. Finchè si trattava di qualche posto in tv per la ragazzina del momento, (una su tutte, la Gregoraci... ricordate come è iniziata la sua carriera televisiva? :stordita: ) ci si poteva passare sopra, fondamentalmente credo che buona parte dei politici intercedano per raccomandare qualcuno in tv, che sia una ragazza disinibita o il "parente di..." fa poca differenza.
Ma qui si parla di ministeri, e non è concepibile che vengano assegnati in base alle prodezze sessuali delle candidate... :muro: Il paragone con il Sex Gate di Clinton non c'entra molto... 1) perchè lì il problema era la menzogna; 2) perchè gli americani hanno una scala di valori diversa rispetto a noi, e per loro alcuni aspetti della vita privata dei politici sono molto importanti, mentre per noi sono cose del tutto secondarie.
Non credo che questi fatti configurino un qualche reato, quindi è una questione sostanzialmente "morale", ma anche politica e sociale; in un paese in cui la meritorazia è pressochè inesistente, vedere spiattellato questo metodo di selezione delle ministre è il peggior esempio che si potesse dare...
In fondo però, forse era prevedibile: probabilmente dirò una stupidaggine, ma più sono le donne in politica, più è facile che avvengano queste cose. Alla fine l'uomo è uomo e la donna è donna, da che mondo è mondo il sesso è stato usato come "arma" nelle questioni di potere. Forse il fatto che finora le donne con un ruolo importante in politica fossero oggettivamente brutte, faceva escludere vicende simili...
Comunque, alla luce degli ultimi eventi, si può comprendere meglio l'incazzatura della Brambilla quando ha scoperto che non le toccava nessun ministero... :sofico:
indelebile
06-07-2008, 11:53
APPENA SBARCATA DAL VOLO RIO-MALPENSA VERONICA AVREBBE VISTO I LEGALI
PERCHÈ LA PUBBLICAZIONE DELLE INTERCETTAZIONI AVREBBE FAVORITO LA LARIO
PERCHÉ IL GRUPPO ESPRESSO E MIELI NON HANNO DIVULGATO SILVIO-HARDCORE
http://dagospia.excite.it/images/b/berlusconi_veronica_carfagna_exc.jpg
Ci voleva un articolone di Repubblica (by Cresto-Dina, vice direttore) per annunciare che Veronica non farà nessuna lettera-comunicato-intervista sul gnocca-gate più spettegolato e meno pubblicato? Mah. Le intercettazioni di Silvio hard-core erano - dicono gli “addetti ai livori” – nelle manine del Gruppo Espresso e in quelle di Paolino Mieli.
Quest’ultimo “a titolo personale”, se si può dire, vale a dire non le avrebbe mai portate a via Solferino e consegnate al redazione. Le ha tenute gelosamente per sé e solo da qualche allusione maliziosa e fotina birichina si è capito che il direttore del Corriere conosce – e bene – il contenuto delle chiacchiere a ruota arrapata dell’infojato Cavaliere.
Per quanto riguarda ‘La Repubblica’ e ‘L’espresso’ si è capito ieri, leggendo il pezzo “riassuntivo” delle prodezze & nefandezze intercettate, a cura del vice direttore Giuseppe D’Avanzo, che gli hard-core–files non sarebbero mai state pubblicati – e oggi Curzio Maltese lo scrive: “la festa appena iniziata è già finita”.
Bene. Come mai non è arrivata la spallata di carta al governo berluscone? (Ma fino al giorno 8 luglio tutto potrebbe succedere, in base a ciò che sentenzierà il gup di Napoli). Intanto perché, la legge vieta di intercettare due deputati della Repubblica (senza previa autorizzazione del Parlamento).
Secondo punto: lo studio legale del Gruppo Espresso (Ripa di Meana) avrebbe formulato – dicono – parere negativo sulla pubblicazione. Forse sono troppo “intime” le conversazioni, comunque se pubblicate scatenerebbero un’apocalisse su De Benedetti e compagni. E dato che in italia, il più pulito ha una rogna così, come ha ricordato Cossiga alludendo alla fedeltà coniugale di Scalfari, insomma mejo abbassare penna e saracinesca.
E torniamo al silenzio di Veronica, di cui Dagospia è stato il primo a scriverne. Ora va da sé che ciò che scriviamo sono solo indiscrezioni di cui non abbiamo nessuna conferma ma le fonti son ben autorevoli.
Quindi, la bomba: Lady Lario, appena sbarcata alla Malpensa, avrebbe contattato i suoi legali. Infatti, sotto il primo strato di orgoglio ferito di Veronica batte sempre la ferita della divisione dell’impero berlusconiano. Secondo gli “addetti ai livori”, in parole povere, il reale motivo della crisi eterna tra Silvio e la moglie avrebbe origine dalla diversità di opinione sul frazionamento del patrimonio billionaire tra i 5 figli.
Ora il frutto di primo letto della carica fecondativa del Cavaliere sono Marina (capo della Mondadori) e Piersilvio (capo di Mediaset), quelli sfornati dai lombi della Lario sono invece tre: Luigi, Barbara ed Eleonora. Che per ora, vista anche l’età, non ricoprono nulla di importante se non il ruolo di consigliere.
Ora se la matematica non è un’opinione si prende il montepremi dei sudori del Cav infojato e lo si divide per 5: 20% ciascheduno. Facile, no? Invece, qui sta il casino: dividendo così i tre pargoli di Veronica avrebbero in mano il 60% dell’impero, ergo la maggioranza e Silvio non lo trova opportuno, per non dire ingiusto. Lui vuole dividere a metà: 50% a Marina e Piersilvio e l’altra metà ai tre pargoli di secondo letto. Ma da questo orecchio Veronica non ci sente.
Certo, con una separazione per colpa, la situazione si ribalterebbe a suo favore, e con le chiacchiere hard-core di Silvio sarebbe una passeggiata. Ma quelle maledette intercettazione non intendono uscire e una separazione consensuale porterebbe solo a un accordo famigliare (50% e 50%). Salvo errori, orrori e omissioni, così raccontano.
Dagospia 05 Luglio 2008
Se pubblicassero delle intercettazioni dal contenuto a "luci rossi" tra il Cavaliere ed altre donne sarebbe gravissimo e sarebbe avallato il decreto anti-intercettazioni, per il quale nutro parecchie perplessità.
La sinistra è sempre più allo sbando.
Si è passati dalla sacrosanta richiesta di ineleggibilità per conflitto di interessi al nulla di fatto del governo Prodi in tal direzione fino all'auspicare che vengano pubblicate intercettazioni hard su Cialis e dintorni.
Si è persa veramente la ragione.
Se pubblicassero delle intercettazioni dal contenuto a "luci rossi" tra il Cavaliere ed altre donne sarebbe gravissimo e sarebbe avallato il decreto anti-intercettazioni, per il quale nutro parecchie perplessità.
La sinistra è sempre più allo sbando.
Si è passati dalla sacrosanta richiesta di ineleggibilità per conflitto di interessi al nulla di fatto del governo Prodi in tal direzione fino all'auspicare che vengano pubblicate intercettazioni hard su Cialis e dintorni.
Si è persa veramente la ragione.
Non si tratta di telefonate sconce e basta, ma di assegnazione di cariche tramite sconcerie, e' un pelo diverso. Non e' un Bill che si fa fare un sufflone per nulla in cambio (tra l'altro avrebbe potuto scegliere meglio), e' una cosa molto piu' grave, e se non penalmente, avrebbe una rilevanza politica spaventosa. Comunque se le pubblicassero pero' avremmo la certezza che qualcuno cercherebbe davvero di farla pagare a silvio, una moglie incazzata che cerca di spolparti mezzo impero e' decisamente piu' cattiva di Colombo, la Boccassini e tutto il pool di Milano messo insieme, senza mancare di rispetto ai magistrati milanesi, e' che proprio non possono competere.
Se pubblicassero delle intercettazioni dal contenuto a "luci rossi" tra il Cavaliere ed altre donne sarebbe gravissimo e sarebbe avallato il decreto anti-intercettazioni, per il quale nutro parecchie perplessità.
La sinistra è sempre più allo sbando.
Si è passati dalla sacrosanta richiesta di ineleggibilità per conflitto di interessi al nulla di fatto del governo Prodi in tal direzione fino all'auspicare che vengano pubblicate intercettazioni hard su Cialis e dintorni.
Si è persa veramente la ragione.
mmm se si tratta solo di atti sessuali sarei d'accordo ma se si tratta di aver assegnato un ministero si configura un reato, per cui se il cav ha fatto un reato è giusto pubblicare (dopo desecrazione). Poi dei mezzi per combattere la destra da parte della sinistra, è un altro argomento. Se tutta questa storia è vera comincio a pensare che ha ragione travaglio bisogna essere proprio idioti per parlare di ste cose al telefono.
Se pubblicassero delle intercettazioni dal contenuto a "luci rossi" tra il Cavaliere ed altre donne sarebbe gravissimo e sarebbe avallato il decreto anti-intercettazioni, per il quale nutro parecchie perplessità.
La sinistra è sempre più allo sbando.
Si è passati dalla sacrosanta richiesta di ineleggibilità per conflitto di interessi al nulla di fatto del governo Prodi in tal direzione fino all'auspicare che vengano pubblicate intercettazioni hard su Cialis e dintorni.
Si è persa veramente la ragione.
ma a te sta bene che una persona dalle dubbie capacità diventi ministro del tuo governo grazie a favori sessuali? :confused:
Se Berlusconi dice "fammi una pompa e ti faccio ministro" hai ragione, ma come "DETTAGLIO" faccio presente che questa conversazione deve essere data in mano ad un GUIDICE, che valuterà le ipotesi di reato. Non ai mass media.
In qualsiasi altro caso è una violazione della privacy inaudita x un paese "teoricamente" democratico e liberale.
secondo me non c'è nessun reato dietro il fatto di dare un ministero a una persona con cui hai avuto rapporti.
finito il lavoro, ognuno fa quello che gli pare.
il punto è politico.
non c'è bisogno di una condanna di un giudice per indignarsi di quello che è successo.
io personalmente NON VOGLIO come ministro una persona che è arrivata a quella carica facendo favori sessuali (nè di altro tipo).
E' come sancire ufficialmente e definitivamente la morte della meritocrazia, oltre che della serietà.
io personalmente NON VOGLIO come ministro una persona che è arrivata a quella carica facendo favori sessuali (nè di altro tipo)..
Se fossi la persona coinvolta ti qurelerei per diffamazione.
Non mi pare che sia arrivata a quella carica facendo favori sessuali. Hai appurato questo reato e condannato nelle sedi opportune gli imputati, con sentenza passata in giudicato?
non ho fatto nomi nè cognomi: chi dovrebbe querelarmi?
(cioè, quale delle tre? :p no perchè, esclusa la Meloni, si dice che... )
prima di me andrebbero querelati i quotidiani per quello che hanno scritto nelle ultime due settimane.
cmq, voglio essere più diretto: secondo te il Ministro Carfagna è arrivato a quella posizione per meriti personali?
io non ho bisogno di nessuna prova, non si tratta di un reato e non ci vuole un processo, per indignarmi della FOLGORANTE carriera politica di una ex-soubrette?
d'altra parte, se così non fosse quale problema ci sarebbe a pubblicare delle INNOCENTISSIME intercettazioni?
che privacy bisognerebbe violare?
cosa si saranno mai detti di così PRIVATISSIMO da non poter essere di pubblico dominio?
stiamo parlando del Premier e di un Ministro eh, mica della lattaia col panettiere...
Mi sa che non hai mai neanche sfogliato un libro di diritto se non hai idea di cosa sia la "sfera personale" il diritto alla "privacy"
Io della Carfagna so che si è laureata con 110 e lode, per il resto non ho altri parametri. In quale aspetto concreto la Carfagna ha deluso le tue aspettative?
Boselli è stato per anni segretario del PSI e non ha nemmeno una laurea sfigata. La Carfagna l'ha con 110 e lode ed ha coordinato il gruppo giovani di Forza Italia per molti anni.
Senza altri parametri di valutazione non mi sento di dire che non sia in grado di essere Ministro. In Spagna ci sono tanti ministri di 30 e pochi anni ed è un esempio per l'Europa.
Diventa ministro la giovane Carfagna e diventa uno zimbello. In base a cosa?
In quale aspetto concreto la Carfagna ha deluso le tue aspettative?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.