PDA

View Full Version : Alone in The Dark 5: Near Death Investigation [Thread Ufficiale]

Pagine : 1 2 3 4 [5] 6

ghiltanas
20-09-2008, 17:23
ho risolto cmq il mio "problema"

andando avanti il gioco ti prende parecchio, e questo un pò mi fa rabbia, perchè penso che bastava realizzare un sistema di controllo e telecamera decente per ottenere un grande gioco, oltre ovviamente a un sistema di salvataggio decente

vicius80
20-09-2008, 17:46
sono subito dopo la morte del ragno quando devo tagliare il braccio alla guardia....ma non me lo fa tagliare.....come colpisco con la spada in giù??? mi fa colpire solo da destra a sinistra e viceversa....

Topol4ccio
21-09-2008, 10:03
sono subito dopo la morte del ragno quando devo tagliare il braccio alla guardia....ma non me lo fa tagliare.....come colpisco con la spada in giù??? mi fa colpire solo da destra a sinistra e viceversa....
Con qualsiasi oggetto, per colpire dall'alto verso il basso è sufficiente muovere la levetta analogica destra sull'asse verticale, dal basso verso l'alto, mimando proprio il movimento delle braccia di Edward.

Vertex
21-09-2008, 10:18
Ho appena finito il gioco, ma...
il lieto fine dove c@zza@rola è !?! Sono rimasto veramente deluso! :confused:

In effetti
io li ho visti entrambi e fanno pena :rolleyes: peccato perchè la parte finale non è malaccio

Go Insane
21-09-2008, 22:11
andando avanti il gioco ti prende parecchio, e questo un pò mi fa rabbia, perchè penso che bastava realizzare un sistema di controllo e telecamera decente per ottenere un grande gioco, oltre ovviamente a un sistema di salvataggio decente

L'ho iniziato oggi anchio ormai non ci conto più nell'uscita di una patch.

La telecamera fa venire i brividi, sembra essere stata realizzata 10 anni fa, un macello, spero di abituarmici un po' col passare del tempo.

Lo stesso dicasi per la fisica, quando si prende in mano un oggetto (almeno dove sono arrivato io) diventa qualcosa di a dir poco imbarazzante, non esiste un movimento naturale del personaggio.

Peccato la trama è molto coinvolgente e l'atmosfera ottima, un'occasione sprecata.

DeLeTeR87
22-09-2008, 10:34
L'ho iniziato oggi anchio ormai non ci conto più nell'uscita di una patch.

La telecamera fa venire i brividi, sembra essere stata realizzata 10 anni fa, un macello, spero di abituarmici un po' col passare del tempo.

Lo stesso dicasi per la fisica, quando si prende in mano un oggetto (almeno dove sono arrivato io) diventa qualcosa di a dir poco imbarazzante, non esiste un movimento naturale del personaggio.

Peccato la trama è molto coinvolgente e l'atmosfera ottima, un'occasione sprecata.

io credo sia colpa del fatto che chi di dovere ha voluto far uscire il gioco troppo presto...e gli sviluppatori abbiano fatto quello che potevano

ghiltanas
22-09-2008, 11:57
io credo sia colpa del fatto che chi di dovere ha voluto far uscire il gioco troppo presto...e gli sviluppatori abbiano fatto quello che potevano

quasi sicuramente è cosi, l'atari nn sta vivendo affatto un momento felice e nn avevano tempo da perdere, tant'è che la versione per play3 l'hanno dovuta addirittura rinviare di 4 mesi

DeLeTeR87
22-09-2008, 11:58
quasi sicuramente è cosi, l'atari nn sta vivendo affatto un momento felice e nn avevano tempo da perdere, tant'è che la versione per play3 l'hanno dovuta addirittura rinviare di 4 mesi

Si con la differenza pero che la versione PS3 è patchata e corretta in molti bug

Er Bresaola
22-09-2008, 21:24
ciao raga, come faccio a forzare l'AA non ci riesco ne dal pannello nvidia ne da nHancer... qualche consiglio ??:rolleyes:

Er Bresaola
23-09-2008, 08:33
ciao raga, come faccio a forzare l'AA non ci riesco ne dal pannello nvidia ne da nHancer... qualche consiglio ??:rolleyes:

up!

Er Bresaola
23-09-2008, 15:31
allora raga come posso fare???

Er Bresaola
23-09-2008, 20:42
niente... un 3d a buffo questo è -.-

DeLeTeR87
24-09-2008, 09:24
ce l'apposita opzione nel pannello di controllo nvidia basta fare un goccio di attenzione...

Er Bresaola
24-09-2008, 16:00
ho scritto che non funziona dal pannello... ne dal pannello nvidia ne con nHancer
ho provato sia "migliora prestazioni" che "Escludi impostazioni" ... niente...

sertopica
24-09-2008, 16:08
ho scritto che non funziona dal pannello... ne dal pannello nvidia ne con nHancer
ho provato sia "migliora prestazioni" che "Escludi impostazioni" ... niente...

me sa che non lo puoi proprio abilitare... ci provai anche io ma niente...

ps ot: comunque sei bravo a doppiare... ho sentito training day, dapaura!

Er Bresaola
24-09-2008, 20:22
me sa che non lo puoi proprio abilitare... ci provai anche io ma niente...

ps ot: comunque sei bravo a doppiare... ho sentito training day, dapaura!

grazie Ser :D

cmq a inizio 3d c'è scritto che si possono forzare i filtri.... :(

non è possibile che una grafica del genere vada giocata ad AA0x AF0x :O

sertopica
24-09-2008, 20:33
grazie Ser :D

cmq a inizio 3d c'è scritto che si possono forzare i filtri.... :(

non è possibile che una grafica del genere vada giocata ad AA0x AF0x :O

eh lo so... ma non vanno... le scalettature restano comunque... se hai provato anche escludi impostazioni applicazione non so che altro consigliarti...
comunque io c'ho giocato su un 15" e non le ho notate più di tanto...

Er Bresaola
24-09-2008, 21:30
eh lo so... ma non vanno... le scalettature restano comunque... se hai provato anche escludi impostazioni applicazione non so che altro consigliarti...
comunque io c'ho giocato su un 15" e non le ho notate più di tanto...

eh io ho un 19" wide ... a 1440 un po si vedono... vabbè..

ghiltanas
24-09-2008, 22:55
niente... un 3d a buffo questo è -.-

intanto mantieni la calma, nn è un lavoro questo forum e risponderti nn è cmq un obbligo, evidentemente siamo stati impegnati e nn abbiamo potuto risponderti + velocemente.
cmq come già detto sertopica, anche se forzato da driver, l'aliasing resta purtroppo

Er Bresaola
24-09-2008, 23:02
ok scusate... cmq qualcuno sa chi è il doppiatore di Edward ?? la sua voce è spettacolare!!

ghiltanas
24-09-2008, 23:05
ok scusate... cmq qualcuno sa chi è il doppiatore di Edward ?? la sua voce è spettacolare!!

è lo stesso che ha dato la voce al protagonista di mafia se nn sbaglio

Er Bresaola
24-09-2008, 23:09
è lo stesso che ha dato la voce al protagonista di mafia se nn sbaglio

ti ringrazio ma vorrei il nome :) ...no riesco a trovarlo :muro:

DeLeTeR87
25-09-2008, 08:32
a cosa vi riferite???

Er Bresaola
25-09-2008, 13:46
a cosa vi riferite???

il doppiatore di Edward..

piccolo ot x sertopica :D

ho ridoppiato Edward.. sentite se vi piace :)

http://it.youtube.com/watch?v=7YXoP5tyhTY

sertopica
25-09-2008, 13:59
il doppiatore di Edward..

piccolo ot x sertopica :D

ho ridoppiato Edward.. sentite se vi piace :)

http://it.youtube.com/watch?v=7YXoP5tyhTY

se vi riferite a thomas angelo il doppiatore dovrebbe essere claudio moneta (sul nome non sono sicuro, sul cognome sì), ma non è il doppiatore di edward...
;)

sentito il doppiaggio... riconfermo il mio apprezzamento :)

Er Bresaola
25-09-2008, 14:16
se vi riferite a thomas angelo il doppiatore dovrebbe essere claudio moneta (sul nome non sono sicuro, sul cognome sì), ma non è il doppiatore di edward...
;)

sentito il doppiaggio... riconfermo il mio apprezzamento :)

grazie ser :)

non sai chi sia il doppiatore di edward è? :( ha una voce da paura

sertopica
25-09-2008, 14:34
grazie ser :)

non sai chi sia il doppiatore di edward è? :( ha una voce da paura

prego :)

comunque prova a vedere nei crediti... magari lì è menzionato ;)

DeLeTeR87
25-09-2008, 15:36
Si cmq il doppiatore di Edward mi sembra di averlo gia sentito da qualche parte

Topol4ccio
25-09-2008, 23:13
Scusate ragazzi ho finito il gioco un paio di minuti fa......e ci sono rimasto... come dire... un po' cosi: :eek:
(anche se sarebbe opportuno dire che ci sono rimasto un po' di merda, ma soprassediamo).

Ricapitolando: se non sparo alla tipa, lascio che Lucifero si incarni in lei e poi... le volgo le spalle?!? Con una battutina stupida stile "che effetto fa essere così soli?" e io "ci sono abituato"... ma che tristezza... Allora ricarico l'ultima sequenza e, arrivato il momento della reincarnazione, sparo alla tipa; Lucifero allora si incarna in me, faccio un po' lo smargiasso, si sente un rumore di legioni in marcia e dico "credi che sia venuto da solo?". Fine. Tristezza.

Vediamo se ho capito bene: il secondo finale è quello cattivo, no? Sparo alla tipa, Lucifero si incarna comunque in me e per giunta si porta dietro le armate degli inferi. Va da sè che la terra è spacciata. Ma il primo finale, che dovrebbe essere quello buono, che razza di finale buono è? Lucifero si incarna nella tipa, io mi giro, lo mando a cagare e me ne vado? E finisce il gioco? Che vuol dire? Una volta incarnato nella tipa cosa fa?Boh, a me sembra tanto che abbiano tagliato nel finale per la fretta di pubblicare il gioco entro certi limiti. Peccato, perché se non fosse per le parti allunga-brodo (le radici del male... due palle), non sarebbe affatto un cattivo gioco. Almeno è un gioco che ha osato proporre qualcosa di diverso. Ma con un finale così... Mestizia...

DeLeTeR87
26-09-2008, 09:28
Scusate ragazzi ho finito il gioco un paio di minuti fa......e ci sono rimasto... come dire... un po' cosi: :eek:
(anche se sarebbe opportuno dire che ci sono rimasto un po' di merda, ma soprassediamo).

Ricapitolando: se non sparo alla tipa, lascio che Lucifero si incarni in lei e poi... le volgo le spalle?!? Con una battutina stupida stile "che effetto fa essere così soli?" e io "ci sono abituato"... ma che tristezza... Allora ricarico l'ultima sequenza e, arrivato il momento della reincarnazione, sparo alla tipa; Lucifero allora si incarna in me, faccio un po' lo smargiasso, si sente un rumore di legioni in marcia e dico "credi che sia venuto da solo?". Fine. Tristezza.

Vediamo se ho capito bene: il secondo finale è quello cattivo, no? Sparo alla tipa, Lucifero si incarna comunque in me e per giunta si porta dietro le armate degli inferi. Va da sè che la terra è spacciata. Ma il primo finale, che dovrebbe essere quello buono, che razza di finale buono è? Lucifero si incarna nella tipa, io mi giro, lo mando a cagare e me ne vado? E finisce il gioco? Che vuol dire? Una volta incarnato nella tipa cosa fa?Boh, a me sembra tanto che abbiano tagliato nel finale per la fretta di pubblicare il gioco entro certi limiti. Peccato, perché se non fosse per le parti allunga-brodo (le radici del male... due palle), non sarebbe affatto un cattivo gioco. Almeno è un gioco che ha osato proporre qualcosa di diverso. Ma con un finale così... Mestizia...

si nn hai tutti i torti...

Er Bresaola
26-09-2008, 09:45
prego :)

comunque prova a vedere nei crediti... magari lì è menzionato ;)

sai che ci stavo pensando... lo farò! :)

cmq mi sono bloccato dove
dopo che la ragazza viene rapita e dopo aver saltato con la macchina dall'altra parte.. oltrepassando il cancello c'è quella scia che cerca di prenderti... bene sono riuscito a saltare dall'altra parte... solo che quando rompo il pannello per fare i collegamenti c'è sempre quella cosa che non mi da il tempo di fare il contatto ... qualche idea per tenerlo a bada ??

Topol4ccio
26-09-2008, 10:31
sai che ci stavo pensando... lo farò! :)

cmq mi sono bloccato dove
dopo che la ragazza viene rapita e dopo aver saltato con la macchina dall'altra parte.. oltrepassando il cancello c'è quella scia che cerca di prenderti... bene sono riuscito a saltare dall'altra parte... solo che quando rompo il pannello per fare i collegamenti c'è sempre quella cosa che non mi da il tempo di fare il contatto ... qualche idea per tenerlo a bada ??In quel punto è molto semplice fronteggiare quel tipo di nemico, dato che......subito fuori dal cancello c'è un piccolo incendio e lì accanto c'è una bombola di gas. E' sufficiente aprire la manopola del gas davanti alle fiamme per trasformare la bombola in un potente lanciafiamme. A quel punto ti basta aspettare che il nemico si avvicini e lo abbrustolisci. Basta una breve fiammata per spacciarlo.Comunque, quando in futuro incontrerai di nuovo quel genere di nemico, sappi che......come tutti gli altri mostri che incontri è vulnerabile al fuoco. E' quindi sufficiente sparargli un singolo colpo incendiario per mandarlo a fare in culo. Per creare i colpi incendiari devi combirnare del liquido infiammabile con la pistola. In questo modo tutte le cartucce contenute nel caricatore saranno incendiarie. Quando cambi caricatore devi versare nuovamente del liquido infiammabile se vuoi creare altre cartucce incendiarie.

Topol4ccio
26-09-2008, 10:36
si nn hai tutti i torti...Ma tu quanto meno hai capito che cazzo voleva Crowley? E per quale motivo......abbiamo usato la pietra per aprire le porte degli inferi, se in realtà volevamo contrastare la venuta di Lucifero?!?

Er Bresaola
26-09-2008, 10:45
In quel punto è molto semplice fronteggiare quel tipo di nemico, dato che......subito fuori dal cancello c'è un piccolo incendio e lì accanto c'è una bombola di gas. E' sufficiente aprire la manopola del gas davanti alle fiamme per trasformare la bombola in un potente lanciafiamme. A quel punto ti basta aspettare che il nemico si avvicini e lo abbrustolisci. Basta una breve fiammata per spacciarlo.Comunque, quando in futuro incontrerai di nuovo quel genere di nemico, sappi che......come tutti gli altri mostri che incontri è vulnerabile al fuoco. E' quindi sufficiente sparargli un singolo colpo incendiario per mandarlo a fare in culo. Per creare i colpi incendiari devi combirnare del liquido infiammabile con la pistola. In questo modo tutte le cartucce contenute nel caricatore saranno incendiarie. Quando cambi caricatore devi versare nuovamente del liquido infiammabile se vuoi creare altre cartucce incendiarie.

cioè prendo la bombola..mi metto vicino al fuoco... (ma quale? ... devo tornare a quelle fiamme che stanno fuori al cancello?) e poi spruzzarlo sulla scia che crea quel mostro?
dei proiettili incendiari lo sapevo.. solo che quei mostri non morivano con un proiettile solo ... gli provocavo solo delle crepe infuocate sul corpo.. ce ne volevano di più mi pare... forse perche erano quelli grossi

DeLeTeR87
26-09-2008, 11:14
Ma tu quanto meno hai capito che cazzo voleva Crowley? E per quale motivo......abbiamo usato la pietra per aprire le porte degli inferi, se in realtà volevamo contrastare la venuta di Lucifero?!?

no se devo essere sincero

Er Bresaola
26-09-2008, 12:19
ok ok ci sono riuscito ma..

bastava anche sparare solo un proiettile incendiario nella fessura del mostro e bruciava senza il bisogno della bombola..
cmq nuovo blocco :( ho salvato la ragazza... e sono nella cucina... cosa devo fare??? ho perlustrato tutto... ho distrutto le sacche di insetti...ora?? c'è la porta con dietro tutte le sacche dei mostri.. ma la porta con la bombola non salta.. ho provato a far saltare anche il soffitto traballante.. niente...

Topol4ccio
26-09-2008, 13:05
cioè prendo la bombola..mi metto vicino al fuoco... (ma quale? ... devo tornare a quelle fiamme che stanno fuori al cancello?)Sì esatto, quello.e poi spruzzarlo sulla scia che crea quel mostro?Sì. Dirigendo il gas sulla fiamma gli fai prendere fuoco, dopo basta tener sempre premuta la manopola del gas e ti porti dietro una sorta di lanciafiamme.dei proiettili incendiari lo sapevo.. solo che quei mostri non morivano con un proiettile solo ... gli provocavo solo delle crepe infuocate sul corpo.. ce ne volevano di più mi pare... forse perche erano quelli grossiI mostri sono un conto, mentre per quella "crepa viva" è sufficiente un colpo solo.ok ok ci sono riuscito ma..bastava anche sparare solo un proiettile incendiario nella fessura del mostro e bruciava senza il bisogno della bombola..Esatto, ma in quel modo devi avere mira e tempismo con la pistola, mentre con la bombola basta creare un muro di fuoco davanti a te e aspettare che il povero sventurato ti venga addosso! ;)cmq nuovo blocco :( ho salvato la ragazza... e sono nella cucina... cosa devo fare??? ho perlustrato tutto... ho distrutto le sacche di insetti...ora?? c'è la porta con dietro tutte le sacche dei mostri.. ma la porta con la bombola non salta.. ho provato a far saltare anche il soffitto traballante.. niente... Torna nella sala principale, quella da dove hai tratto in salvo la tipa. Ora guardati in alto e vedrai un cavo elettrico sul quale camminano quei mostriciattoli. La telecamera ti aiuterà zoommando in quel punto automaticamente. Estrai la pistola e spara al gancio che tiene fisso il cavo elettrico, in modo da farlo penzolare fino al suolo. Arrampicati su quel cavo e prosegui.

Er Bresaola
26-09-2008, 13:55
Sì esatto, quello.Sì. Dirigendo il gas sulla fiamma gli fai prendere fuoco, dopo basta tener sempre premuta la manopola del gas e ti porti dietro una sorta di lanciafiamme.I mostri sono un conto, mentre per quella "crepa viva" è sufficiente un colpo solo.Esatto, ma in quel modo devi avere mira e tempismo con la pistola, mentre con la bombola basta creare un muro di fuoco davanti a te e aspettare che il povero sventurato ti venga addosso! ;)Torna nella sala principale, quella da dove hai tratto in salvo la tipa. Ora guardati in alto e vedrai un cavo elettrico sul quale camminano quei mostriciattoli. La telecamera ti aiuterà zoommando in quel punto automaticamente. Estrai la pistola e spara al gancio che tiene fisso il cavo elettrico, in modo da farlo penzolare fino al suolo. Arrampicati su quel cavo e prosegui.

grazie mille !!!! :)

idrobooos
27-09-2008, 04:59
ciao a tutti..........sono arrivato all'ultimo episodio ( 8 ) e ieri ho preso un virus.......sono stato costretto a formattare ma i salvataggi dove cavolo sono???????? nessuno sa dove vanno a finire??? esistono i trucchi per saltare livello senza saltarlo dal menu??? che robe e io dovrei rifare tutto da capo....per carità ci sarà gente che sti giochi li finiscono 10 volte ma io neanche ci penso (anche se è molto bello)..grazie

Jul
27-09-2008, 09:49
ciao a tutti..........sono arrivato all'ultimo episodio ( 8 ) e ieri ho preso un virus.......sono stato costretto a formattare ma i salvataggi dove cavolo sono???????? nessuno sa dove vanno a finire??? esistono i trucchi per saltare livello senza saltarlo dal menu??? che robe e io dovrei rifare tutto da capo....per carità ci sarà gente che sti giochi li finiscono 10 volte ma io neanche ci penso (anche se è molto bello)..grazie

bè i salvataggi DI SOLITO son contenuti in una cartella del gioco, dovevi salvartela prima di formattare...quindi mi sa che dovresti ricominciare da capo..cmq ho visto ora che è uscito il 5, io non riesco a finire il 4 =_=

idrobooos
27-09-2008, 11:55
bè i salvataggi DI SOLITO son contenuti in una cartella del gioco, dovevi salvartela prima di formattare...quindi mi sa che dovresti ricominciare da capo..cmq ho visto ora che è uscito il 5, io non riesco a finire il 4 =_=

ma lol....grazie per la risposta ma non ci sono cartelle e in piu ragazzi non per cattiveria ma se sapete le cose altrimenti perdiamo solo tempo cosi

*Pegasus-DVD*
27-09-2008, 16:58
ciao a tutti, fa proprio schifo sto gioco !!!!!!!!!!!!!!!

non centra niente con gli altri Alone in the dark !!

bha

jimmy.1971
27-09-2008, 21:38
Ciao, sono bloccato alla fine del museo dove c'e il mostro con tre gambe..gli sparo sulle spalle e sullo stomaco lui carica il vortice io vado sui segni illuminati dietro le colonne mi proteggo e lui distrugge le colonne...tutto bene direte ho letto che si deve fare 5 volte..il fatto è che a volte già dopo la prima colonna distrutta anche se gli sparo ancora non si carica più e di conseguenza non posso continuare .. a volte riesco a farlo ricaricare 2 volte ma non di più. ho provato a sparagli 4 caricatori infuocati ma niente nemmeno dopo che ha sparato i coltelli e li ricarica, aiutatemi please!!!

*Pegasus-DVD*
27-09-2008, 23:11
Ciao, sono bloccato alla fine del museo dove c'e il mostro con tre gambe..gli sparo sulle spalle e sullo stomaco lui carica il vortice io vado sui segni illuminati dietro le colonne mi proteggo e lui distrugge le colonne...tutto bene direte ho letto che si deve fare 5 volte..il fatto è che a volte già dopo la prima colonna distrutta anche se gli sparo ancora non si carica più e di conseguenza non posso continuare .. a volte riesco a farlo ricaricare 2 volte ma non di più. ho provato a sparagli 4 caricatori infuocati ma niente nemmeno dopo che ha sparato i coltelli e li ricarica, aiutatemi please!!!

devi tirargli bottiglie esplosive ............................ almeno io ho fatto cosi ...
4 o 5 bottiglie in faccia ...

jimmy.1971
28-09-2008, 00:20
devi tirargli bottiglie esplosive ............................ almeno io ho fatto cosi ...
4 o 5 bottiglie in faccia ...

non ho bottiglie con mè e nel quadro si trovano solo di plastica grazie comunque

*Pegasus-DVD*
28-09-2008, 10:16
non ho bottiglie con mè e nel quadro si trovano solo di plastica grazie comunque

io ho usato quelle...

Topol4ccio
28-09-2008, 11:01
non ho bottiglie con mè e nel quadro si trovano solo di plastica grazie comunqueProprio quelle devi usare! Non sono vuote, ma piene di liquido infiammabile. Le trovi nel salone, agli angoli, dove ci sono i carrelli delle pulizie. Gliene lanci una e, proprio quando gli è addosso, la colpisci con la pistola, trasformandola in pratica in una bomba.

jimmy.1971
28-09-2008, 15:28
Grazie raga....ho passato il livello :D

DeLeTeR87
29-09-2008, 08:49
ciao a tutti, fa proprio schifo sto gioco !!!!!!!!!!!!!!!

non centra niente con gli altri Alone in the dark !!

bha

diciamo che nn c'entra niente con l'atmosfera dei capitoli precedenti

Er Bresaola
29-09-2008, 09:13

usate lo spoiler raga ;) se no chi è ancora dietro e legge sa gia che ci sara un boss con tre gambe XD :Prrr:

cmq a me sono bastate solo 4 bottiglie esplosive..

*Pegasus-DVD*
29-09-2008, 09:25
diciamo che nn c'entra niente con l'atmosfera dei capitoli precedenti

atmosfera e anche la giocabilità ...
questo Alone è alla max payne

DeLeTeR87
29-09-2008, 10:09
atmosfera e anche la giocabilità ...
questo Alone è alla max payne

beh adesso....povero max payne

*Pegasus-DVD*
29-09-2008, 10:14
beh adesso....povero max payne

di solito le inquadrature degli altri AITD erano fisse ....... questo lo seguono da dietro... poi edward ogni volta ringiovanisce ... :fagiano:

DeLeTeR87
30-09-2008, 08:38
di solito le inquadrature degli altri AITD erano fisse ....... questo lo seguono da dietro... poi edward ogni volta ringiovanisce ... :fagiano:

è un highlander eheheheheh

SSLazio83
02-10-2008, 00:38
merita di essere provato?

Er Bresaola
04-10-2008, 08:26
merita di essere provato?

si ;)

idrobooos
05-10-2008, 18:42

chi mi risponde per cortesia???? nessuno formatta???

sertopica
05-10-2008, 19:12
chi mi risponde per cortesia???? nessuno formatta???

leggere la prima pagina che è fatta apposta per le domande più frequenti?

7) Dove si trovano i salvataggi?
Sotto vista si trovano in: "C:\Users\***\AppData\Local\Atari\AITD"

Sotto Xp si trovano in: "C:\Documents and Settings\nome utente\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Atari"

idrobooos
06-10-2008, 12:33
leggere la prima pagina che è fatta apposta per le domande più frequenti?

7) Dove si trovano i salvataggi?
Sotto vista si trovano in: "C:\Users\***\AppData\Local\Atari\AITD"

Sotto Xp si trovano in: "C:\Documents and Settings\nome utente\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Atari"

anche tu...grazie ma su impostazioni locali non trovo dati applicazioni tu sai come posso fare??? mi sembra impossibile grazie mille

ixigia
06-10-2008, 12:45
Sappiamo tutti che la versione PS3 avrà ulteriori miglioramenti come una più efficiente gestione della telecamera, difficoltà maggiormente calibrata ecc..; si parlava all'inizio di un'eventuale patch in uscita per Xbox360 che introducesse tali modifiche: e su PC?

Er Bresaola
06-10-2008, 17:52
una volta finito il gioco a che ti servono... che fai lo ricominci??

ghiltanas
06-10-2008, 18:40
anche tu...grazie ma su impostazioni locali non trovo dati applicazioni tu sai come posso fare??? mi sembra impossibile grazie mille

in rete hai trovato nulla?

cmq mi sembra molto strano tu nn abbia la cartella dati applicazioni...che sia nascosta?

Sappiamo tutti che la versione PS3 avrà ulteriori miglioramenti come una più efficiente gestione della telecamera, difficoltà maggiormente calibrata ecc..; si parlava all'inizio di un'eventuale patch in uscita per Xbox360 che introducesse tali modifiche: e su PC?

su pc niente mi sa, riscrivere il sistema di controllo sarebbe troppo complesso

Topol4ccio
07-10-2008, 14:50
anche tu...grazie ma su impostazioni locali non trovo dati applicazioni tu sai come posso fare??? mi sembra impossibile grazie milleLe directory \Impostazioni locali\Dati applicazioni sono cartelle nascoste, controlla di averne abilitato la visualizzazione (strumenti -> opzioni cartella -> visualizzazione).

revolver ocelot
10-10-2008, 21:26
Ciao a tutti, ho un problemino con il gioco, l''ho appena installato, e giocando mi sono reso conto che è completamente privo di dialoghi (gli effetti sonori nel gioco ci sono, a parte i dialighi) qualcuno mi può dare una mano?

idrobooos
11-10-2008, 11:00
PAZZESCO....sti giochi incominciano a stufarmi con tutti sti problemi.....ma lol

revolver ocelot
11-10-2008, 12:30
Siccome ho notato che nella cartella del gioco manca una cartella "Dialog", non è che qualche buon'anima mi passerebbe tutta la cartella dei dialoghi??:mc:

llewelynmoss
17-10-2008, 13:55
gente,esiste un modo per eliminare le bande nere?e soprattutto nn esiste un modo per abilitare l'uso del mouse?sto gioco ha il peggior sistema di controllo che io ricordi!

sertopica
17-10-2008, 16:38
gente,esiste un modo per eliminare le bande nere?e soprattutto nn esiste un modo per abilitare l'uso del mouse?sto gioco ha il peggior sistema di controllo che io ricordi!

il mouse lo puoi usare solo in prima persona (fortuna che l'hanno implementata questa visuale altrimenti era davvero amara)...

llewelynmoss
17-10-2008, 17:38
il mouse lo puoi usare solo in prima persona (fortuna che l'hanno implementata questa visuale altrimenti era davvero amara)...

come temevo,solo in prima persona!certo che sono dei gran geni eh!finkè nn ci prenderò la mano solo con la tastiera è ingiocabile!

sertopica
17-10-2008, 17:48
come temevo,solo in prima persona!certo che sono dei gran geni eh!finkè nn ci prenderò la mano solo con la tastiera è ingiocabile!

guarda, io sono riuscito a finirlo con mouse e tastiera più o meno senza problemi... una volta che ci hai fatto l'abitudine diventa tutto più semplice, anche se a tratti frustrante, soprattutto grazie ai movimenti modello "scopa in cuxx" del protagonista... :asd:

llewelynmoss
17-10-2008, 18:02
guarda, io sono riuscito a finirlo con mouse e tastiera più o meno senza problemi... una volta che ci hai fatto l'abitudine diventa tutto più semplice, anche se a tratti frustrante, soprattutto grazie ai movimenti modello "scopa in cuxx" del protagonista... :asd:

è vero!!è tutt altro che sciolto il protagonista!!

Weap
18-10-2008, 11:30

Quoto... esiste un modo per toglierle? sono veramente fastidiose....

Weap
18-10-2008, 11:31
Scusate... doppio post :)

Bhairava
20-10-2008, 00:57
Salve, ho un paio di problemi:

1) il profilo xpadder non funziona. Sono sicuro di averlo settato bene, perchè, se apro Word e premo di tasti sul joypad, vengono digitate le lettere associate. Una volta nel gioco il joypad è come se non ci fosse. E' come se Aitd bloccasse tutte le applicazioni, infatti non funzionano nemmeno gli Hotkey di Ati Tray Tool nè il tasto stamp copia lo screenshot.

2) In molte parti del gioco mancano texture e oggetti. Posso trovarmi davanti a muri che scompaiono e appaiono, e addirittura la mia pistola è invisibile (ma spara :D). E' un problema noto?

Grazie.

ghiltanas
20-10-2008, 08:28
Quoto... esiste un modo per toglierle? sono veramente fastidiose....

no purtroppo le bande nere nn possono essere tolte, neanche cambiando la risoluzione come si faceva per esempio con assassin's creed

ghiltanas
20-10-2008, 08:29
Salve, ho un paio di problemi:

1) il profilo xpadder non funziona. Sono sicuro di averlo settato bene, perchè, se apro Word e premo di tasti sul joypad, vengono digitate le lettere associate. Una volta nel gioco il joypad è come se non ci fosse. E' come se Aitd bloccasse tutte le applicazioni, infatti non funzionano nemmeno gli Hotkey di Ati Tray Tool nè il tasto stamp copia lo screenshot.

2) In molte parti del gioco mancano texture e oggetti. Posso trovarmi davanti a muri che scompaiono e appaiono, e addirittura la mia pistola è invisibile (ma spara :D). E' un problema noto?

Grazie.

mai avuti i problemi da te elencati :mbe: ...che pad usi, il 360 vero?

Bhairava
20-10-2008, 10:58
mai avuti i problemi da te elencati :mbe: ...che pad usi, il 360 vero?

No, un pad del cazzo made in china.

Bhairava
20-10-2008, 17:10
Tutto risolto con una nuova installazione.
Ma quant'è fastidioso l'aliasing di questo gioco! :rolleyes:

ghiltanas
20-10-2008, 18:40
No, un pad del cazzo made in china.

la compatibilità in pratica è garantita solo col pad360 (che io personalmente consiglio vivamente agli utenti pc)

Tutto risolto con una nuova installazione.
Ma quant'è fastidioso l'aliasing di questo gioco! :rolleyes:

molto, anche forzando l'aa nn cambia nulla :(

Bhairava
20-10-2008, 18:52
la compatibilità in pratica è garantita solo col pad360 (che io personalmente consiglio vivamente agli utenti pc)

molto, anche forzando l'aa nn cambia nulla :(

Già questo gioco è molto poco giocabile, poi non ci danno nemmeno il supporto per l'aa....Ma che scandalo, ormai i produttori rilasciano giochi pieni di bug e fanno fare beta testing agli acquirenti che dovrebbero avere un prodotto finito....:rolleyes:
Vedi Stalker, Blacksite etc....:muro:
Poi si lamentano della pirateria....

revolver ocelot
21-10-2008, 01:34
Già questo gioco è molto poco giocabile, poi non ci danno nemmeno il supporto per l'aa....Ma che scandalo, ormai i produttori rilasciano giochi pieni di bug e fanno fare beta testing agli acquirenti che dovrebbero avere un prodotto finito....:rolleyes:
Vedi Stalker, Blacksite etc....:muro:
Poi si lamentano della pirateria....

Basta vedere pes 2009...è tutto un bug.

d.nightangel
25-10-2008, 12:46
Scusate,ma Io non rieco a sentire le voci del gioco,solo durante i filmati di riassunto,come posso fare,ho messo su stereo(due autoparlanti sul desktop9,sto cercando di aggiornare i file audio,ma da quello che ho capito per nforce4 non nè fanno più(l'ultimo aggiornamento che ho installato è la 6.86 per i driver,sul sito c'è una più recente,ma quando la installo non funziona)Qualcuno può aiutarmi?Grazie e scusate per il disturbo!

Th4N4Th0S
27-10-2008, 15:48
Scusate,ma Io non rieco a sentire le voci del gioco,solo durante i filmati di riassunto,come posso fare,ho messo su stereo(due autoparlanti sul desktop9,sto cercando di aggiornare i file audio,ma da quello che ho capito per nforce4 non nè fanno più(l'ultimo aggiornamento che ho installato è la 6.86 per i driver,sul sito c'è una più recente,ma quando la installo non funziona)Qualcuno può aiutarmi?Grazie e scusate per il disturbo!

X caso :
1) senti voci e tutto nei filmati
2) senti i rumori dell'ambiente e i vari suoni nel gioco
3) nn senti i dialoghi nel gioco

se e' cosi nn credo ke sia problema di driver xke io di norma sento tutto xo' se abbasso le casse(5.1) e ascolto dall cuffie del pannello frontale sento solo i rumori ma nn i dialoghi nel gioco.
quindi penso ke il problema tuo potrebbe essere l'impostazione delle casse o forse nelle impostazioni del gioco vede le tue casse non come un 2.1

d.nightangel
28-10-2008, 11:28
Si riesco a sentire i dialoghi nei filmati di riassunto,ma non in quelli che si svolgono durante il gioco,però tutti i suoini e gli effetti speciali si sentono benissimo compresa la musica;io ho due casse ed un sub più le due casse dello schermo,ora sono settate come due casse stereo,ho utilizzato la procedura automatica di nvidia mixer per settarle pensando che mi avrebbe messo il settaggio migliore,consigli?Grazie!:)

Th4N4Th0S
31-10-2008, 14:30
ho appena finito e alla fine escludendo i controlli nn tanto "ortodossi" e qualche altra cosa cmq e' stato piacevole a tratti.....
un po noiosa la parte delle radici..nn finivano mai :S

berto1886
02-11-2008, 15:56
Iscritto pure io... :D vediamo se riuscite ad aiutarmi, da quando ho installato l'ultima catalyst nn riesco + a giocarci, il pc crasha dopo 5 minuti di gioco, se modifico poi la velocità della ventola con riva tuner mi crasha dopo 2 minuti... sapete dirmi che cosa può essere (ho lo stesso problema anche con simcity societies deluxe edition).

La mia conf e la seguente:

Asus P5E3 Deluxe
Intel Core 2 Quad Q6600 G0
4GB DDR3 1333 9-9-9-24 Corsair XMS3
PowerColor HD3870 X2 1024MB
HDD in AHCI

SO Windows XP Professional SP3

Saver 69
06-11-2008, 11:46
raga' sapete come siamo messi ad aggiornamenti (patch)???

no xke' ho notato che molti soffrono del mio stesso problema

e cio'è dei PESANTI PROBLEMI DI CONTROLLO

wolverine
06-11-2008, 19:48
raga' sapete come siamo messi ad aggiornamenti (patch)???

no xke' ho notato che molti soffrono del mio stesso problema

e cio'è dei PESANTI PROBLEMI DI CONTROLLO

Attualmente le uniche migliorie le stanno facendo per la versione PS3.. non vorrei che la versione PC rimanga così com'è.. :stordita:

sertopica
06-11-2008, 19:59
Attualmente le uniche migliorie le stanno facendo per la versione PS3.. non vorrei che la versione PC rimanga così com'è.. :stordita:

mi sa che ce lo teniamo così ormai... :stordita:

tanto io l'ho già bello che disinstallato e archiviato da un pezzo... :asd:

berto1886
07-11-2008, 13:23
mi sa che ce lo teniamo così ormai... :stordita:

tanto io l'ho già bello che disinstallato e archiviato da un pezzo... :asd:

Nn vorrei ad arrivare anch'io alla tua conclusione...

Saver 69
08-11-2008, 14:46
Nn vorrei ad arrivare anch'io alla tua conclusione...

CHE TRISTEZZA SIGNORI MIEI

UN GIOCO ROVINATO COSI

MULTIMILIARDARI FANNO STI GIOCHI E POI CADONO SULLA COSA PIU' STUPIDA

UN MINIMO DI CONTROLLO DEL PLAYER

:(

berto1886
08-11-2008, 16:02
CHE TRISTEZZA SIGNORI MIEI

UN GIOCO ROVINATO COSI

MULTIMILIARDARI FANNO STI GIOCHI E POI CADONO SULLA COSA PIU' STUPIDA

UN MINIMO DI CONTROLLO DEL PLAYER

Già... che ci vuoi fare?? :rolleyes:

ghiltanas
10-11-2008, 21:31
io mi ci sono rimesso con pazienza e ho deciso di finirlo...
alla fine se ci abitua un pò, e ci si mette in testa che nn è uno s/h alla re, ma che bisogna ingnersi un pò evitando possibilmente gli scontri, nn è malaccio.

ghiltanas
12-11-2008, 16:21
ho un problemuccio:

ho distrutto tutti isegni del male e raggiunto i 100/100 di visione spettrale. Ho poi raggiunto la piccola rocca protetta da quello scudo di energia, distruggendolo dando fuoco alla creatura malefica che lo generava. Successivamente ho sbloccato la botola segreta, però ho un problemino...Per scendere inizialmente ho usato la corda, poi mi devo lasciare cadere e arrivo su una sporgenza..Il problema adesso è raggiungere l'atra..Basta saltare o devo fare qualcos'altro? perchè mi sono spiacciato già diverse volte :mad: ...:help:

sertopica
12-11-2008, 17:51
ho un problemuccio:

ho distrutto tutti isegni del male e raggiunto i 100/100 di visione spettrale. Ho poi raggiunto la piccola rocca protetta da quello scudo di energia, distruggendolo dando fuoco alla creatura malefica che lo generava. Successivamente ho sbloccato la botola segreta, però ho un problemino...Per scendere inizialmente ho usato la corda, poi mi devo lasciare cadere e arrivo su una sporgenza..Il problema adesso è raggiungere l'atra..Basta saltare o devo fare qualcos'altro? perchè mi sono spiacciato già diverse volte :mad: ...:help:

anche io ho penato per trovare il modo di proseguire... se non ricordo male dovresti appenderti alla sporgenza sulla quale ti trovi con le mani e più giù dovrebbe esserci un'altra sporgenza dove calarti... ma non ne sono sicuro, ormai l'ho finito mesi fa...

ghiltanas
12-11-2008, 18:42
appena ho scritto il post ho voluto riprovare e si fa proprio come hai detto te ;)

ora sono fermo un pò + avanti:

in mezzo ai giochi di luce

cmq dopo mi ci metto e risolvo anche quello. ormai lo voglio finire cavolo

sertopica
12-11-2008, 18:43
appena ho scritto il post ho voluto riprovare e si fa proprio come hai detto te ;)

ora sono fermo un pò + avanti:

in mezzo ai giochi di luce

cmq dopo mi ci metto e risolvo anche quello. ormai lo voglio finire cavolo

ormai ci sei quasi... per gustarti un finale di m.... :asd:

berto1886
13-11-2008, 18:18

uuuh no... nn lo vedrò mai...

ashan
16-11-2008, 17:15
facendo un giro da unieuro ieri,l ho visto a 29 euro...me ne consigliate l'acquisto? :)

sertopica
16-11-2008, 17:57
facendo un giro da unieuro ieri,l ho visto a 29 euro...me ne consigliate l'acquisto? :)

Se superi lo scoglio del sistema di controllo sì. Non t'aspettare un capolavoro ma imho ne vale la pena.

berto1886
18-11-2008, 08:59
Se superi lo scoglio del sistema di controllo sì. Non t'aspettare un capolavoro ma imho ne vale la pena.

Già...

Mastermind06
19-11-2008, 10:54
Sinceramente dopo averlo giocato un pò non posso consigliartene l'acquisto. Per un pò non intendo poco, ma quasi fino alla fine, poi ho mollato perchè frustrante.
Per PC ha davvero molti difetti, molti pregi e molte buone cose ma troppi difetti.
Primo su tutti un sistema di controllo inguardabile, davvero frustrante, secondo un sistema di salvataggi a mio parere ridicolo, quando salvi non sai mai da dove riprederai a giocare quando lo rilanci, l'unica nota positiva è il fatto che se ti blocchi da una parte puoi andare avanti nella storia comunque.
IA dei nemici molto approssimativa.
Aggiungo che sono stato molto deluso dal vedere un titolo con un passato davvero positivo essere maltrattato in questa maniera. Ci sono tante cose positive, tipo l'approccio a determinate situazioni, ma spesso ci si ritrova a fare sempre le solite cose, o almeno ti costringono (ad esempio, chissà come risolvo questo enigna....toh nastro, bottiglia e fazzoletto... proprio ai piedi dell'enigma.... ma guarda che coincidenza:rolleyes: )

ghiltanas
19-11-2008, 10:59

m'ero scordato di dirti che l'ho finito ed effettivamente... :rolleyes:

si può fare meglio, da play 21 e credo si possa scendere ancora. Altro punto: hai il pad360? se ce l'hai acquistalo, altrimenti io eviterei.

ashan
19-11-2008, 13:47
m'ero scordato di dirti che l'ho finito ed effettivamente... :rolleyes:

si può fare meglio, da play 21 e credo si possa scendere ancora. Altro punto: hai il pad360? se ce l'hai acquistalo, altrimenti io eviterei.

Forse mi conviene aspettare l'uscita di qualche patch se mai ci sarà...non ho il pad360 ho quello della ps2

ghiltanas
19-11-2008, 15:11
Forse mi conviene aspettare l'uscita di qualche patch se mai ci sarà...non ho il pad360 ho quello della ps2

patch nn ne rilasciano, sarebbe troppo complesso, in pratica dovrebbero riscrivere mezzo gioco fran'pò

Cyfer73
19-11-2008, 15:45
patch nn ne rilasciano, sarebbe troppo complesso, in pratica dovrebbero riscrivere mezzo gioco fran'pò

Ciao ragazzi, è da un paio di mesi che non seguo il thread, ma mi ero messo in stand by aspettando una patch che lo rimettesse in sesto.
Purtroppo mi tocca quotare Ghiltanas quando dice che probabilmente tale patch comporterebbe riscrivere mezzo gioco, perciò non la vedremo mai...
Vi riposto quanto ho letto riguardo l'imminente uscita del gioco per PS3.

La versione PlayStation 3 di Alone in the Dark è considerata dagli sviluppatori talmente diversa da quella uscita precedentemente su Xbox 360, tant'è vero che gli è stato cambiato il titolo, aggiungendo un sottotitolo.
Alone in the Dark: Inferno rappresenta in un certo senso l'edizione riveduta e corretta del gioco già uscito, afflitto da alcuni problemi tecnici che sono stati completamente sistemati in questa nuova versione. Tra le caratteristiche nuove, troviamo una gestione libera della telecamera a 360 gradi, controlli migliorati, una revisione logica dell'inventario, un sistema di consigli e tutorial, fisica dei mezzi migliorata, semplificazione del livello sulla 59esima strada e l'introduzione di una nuova sequenza d'azione.Dopo aver dato vita al genere dei survival horror, Alone in The Dark torna sotto il segno dell'azione e con una spettacolare nuova ambientazione, Central Park!

Insomma noi ci siamo beccati la beta, mentre su ps3 giocheranno al gioco come avrebbe dovuto essere veramente. :muro:
Se ho riportato una notizia che conoscevate già, chiedo scusa.
Che delusione però... mi sa che per 29 € è meglio che mi prendo Dead Space, di cui ho sentito parlare abbastanza bene. :rolleyes:

PS. Non so voi ma mi sento truffato!

ghiltanas
19-11-2008, 15:57
Ciao ragazzi, è da un paio di mesi che non seguo il thread, ma mi ero messo in stand by aspettando una patch che lo rimettesse in sesto.
Purtroppo mi tocca quotare Ghiltanas quando dice che probabilmente tale patch comporterebbe riscrivere mezzo gioco, perciò non la vedremo mai...
Vi riposto quanto ho letto riguardo l'imminente uscita del gioco per PS3.

Insomma noi ci siamo beccati la beta, mentre su ps3 giocheranno al gioco come avrebbe dovuto essere veramente. :muro:
Se ho riportato una notizia che conoscevate già, chiedo scusa.
Che delusione però... mi sa che per 29 € è meglio che mi prendo Dead Space, di cui ho sentito parlare abbastanza bene. :rolleyes:

PS. Non so voi ma mi sento truffato!

anch'io lo pensavo, e invece un mio amico che ha la play3 l'ha provato e il suo commento è stato: "ingiocabile" :rolleyes:

per dead space, preparati anche li ad un sistema nn cosi intuitivo

Cyfer73
19-11-2008, 16:11
anch'io lo pensavo, e invece un mio amico che ha la play3 l'ha provato e il suo commento è stato: "ingiocabile" :rolleyes:

per dead space, preparati anche li ad un sistema nn cosi intuitivo

Comunque stavo leggendo proprio adesso che avevano annunciato una patch... però solo per Xbox360. :doh:
Inizialmente avevano detto che questa patch avrebbe apportato al gioco, le stesse migliorie che ha la versione per PS3. Poi si sono affrettati a retificare, specificando che la sequenza aggiuntiva della metropolitana non ci sarebbe stata.
Alla fine hanno detto che per ora la fase di sviluppo della patch è ferma e la riprenderanno solo se la versione per PS3 avrà successo.

:mbe:

Una cosa è certa, Atari i miei soldi non li vede mai più, anche se in futuro pubblicassero un gioco-capolavoro, per una questione di principio!:ncomment:

ghiltanas
19-11-2008, 16:14
Una cosa è certa, Atari i miei soldi non li vede mai più, anche se in futuro pubblicassero un gioco-capolavoro, per una questione di principio!:ncomment:

il problema è che si cominciano ad escludere le software house che nn lavorano bene posso anche smettere di giocare :( , perchè quando uno quando l'altra, il gioco cesso viene tirato fuori. Poi ti riporto questa news:

http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/atari-si-incarica-della-distribuzione-di-ghostbusters_27099.html

è per questo che forse nn potrò essere solidale con la tua protesta giustissima, aspetto troppo quel gioco

Wolfhwk
24-11-2008, 20:33
Ragazzi, ho un problema.
C'è verso di far funzionare il gamepad dualshock della ps2?
Non mi dite che vede solo il 'ad xbox360...:cry:

berto1886
25-11-2008, 14:23
Ragazzi, ho un problema.
C'è verso di far funzionare il gamepad dualshock della ps2?
Non mi dite che vede solo il 'ad xbox360...:cry:

Eh si... ti 6 dato la risposta da solo

Giulio_P
29-11-2008, 21:08
ho cercato sul forum il 3d della versione x ps3 di questo gioco, che mi pare sia gia' uscita da qualche giorno.
volevo leggere qualche impressione di chi ci ha giocato per vedere se merita l'acquisto.... qualche rece in rete?

Alex23
07-12-2008, 11:03
Ragazzi, ma è possibile che questo gioco non mi dia altro che problemi? :(
Avevo una HD3870 e il gioco crashava in un dato punto (anche dopo aver settato audio stereo e dettagli vegetazione al minimo), tornando a windows.
Ora con la HD4850 crasha dopo alcuni secondi in punti a caso: si inchioda l'audio e il pc si blocca, ma è possibile? Peggio di prima... :(
Mi sono davvero rotto di queste cose... Quale sarà il problema?

ghiltanas
07-12-2008, 12:07
Avevo una HD3870 e il gioco crashava in un dato punto (anche dopo aver settato audio stereo e dettagli vegetazione al minimo), tornando a windows.
Ora con la HD4850 crasha dopo alcuni secondi in punti a caso: si inchioda l'audio e il pc si blocca, ma è possibile? Peggio di prima... :(

difficile a dirsi...provato con driver nuovi?

Alex23
07-12-2008, 12:38
difficile a dirsi...provato con driver nuovi?

Sì ho messo gli ultimi catalyst 8.11 hotfix....
Ma possibile che con la nuova scheda video l'overclock della mia cpu (che era rocksolid) possa risentirne ed essere meno stabile?

ghiltanas
07-12-2008, 15:04
Sì ho messo gli ultimi catalyst 8.11 hotfix....
Ma possibile che con la nuova scheda video l'overclock della mia cpu (che era rocksolid) possa risentirne ed essere meno stabile?

se la freq è quella che hai in firma sicuramente nn quello il problema. Il q6600 regge i 3 ghz senza problemi e col dissi standard.
Ti devo fare una domanda di rito (nn te la prendere è la procedura standard :asd:): il gioco è originale?

berto1886
09-12-2008, 18:02

Lo fa anche a me infatti mi sono fermato, io c'ho una 3870x2 e crasha esattamente dopo 5min, mio fratello ha una x1900xt e anche lui ha lo stesso identico problema anche con i nuovi catalyst

Alex23
10-12-2008, 18:37
se la freq è quella che hai in firma sicuramente nn quello il problema. Il q6600 regge i 3 ghz senza problemi e col dissi standard.
Ti devo fare una domanda di rito (nn te la prendere è la procedura standard :asd:): il gioco è originale?

Sì sì originale.... Dannazione!
Se continua così lo compro per xbox 360....

wolverine
10-12-2008, 20:22

Ma ti da sto problema solo con Alone in the dark, altri giochi tutto ok? sono usciti i nuovi Catalyst 8.12 whql.. che ali hai?

ghiltanas
10-12-2008, 22:48
Sì sì originale.... Dannazione!
Se continua così lo compro per xbox 360....

nn spendere altri soldi per nulla, i problemi ci sono anche sulla versione xbox, è identico, quindi nn faresti un'affare :muro:

cmq siccome hai parlato di problemi con l'audio, usi vista o una scheda audio dedicata?

berto1886
11-12-2008, 10:49
Io uso xp e la scheda audio integrata di un P5E3 Dlx ho provato a ridurre l'accelerazione hardware della scheda audio (come faccio con assassin's creed altrimenti nn va) ma è la stessa cosa!!!

fdl88
03-01-2009, 16:27
funge con Vista X64?

Galdor
22-01-2009, 18:55
Ieri mi è arrivata la limited edition da gae.co.uk, la installo subito, l'attivo...al momento di partire però mi dice che ha rilevato delle periferiche di emulazione e quindi non parte...
Avendo installato Alcohol 52% provo a settare a 0 il numero delle periferiche virtuali ma niente, lo disinstallo, riavvio ma ancora niente...c'è una qualche soluzione o mi devo rassegnare a metodi "alternativi"?

fdl88
25-01-2009, 17:41
sostituiscilo con daemon tool ed installi YASU...

ghiltanas
25-01-2009, 18:31
funge con Vista X64?

si

john18
25-01-2009, 18:39
Alla fine noto che di patch non ne sono uscite...:stordita: Si son concentrati sulla versione ps3 e hanno perso la voglia.:D

Galdor
25-01-2009, 19:45
sostituiscilo con daemon tool ed installi YASU...

Il problema non è quello, è che cercavo un modo per farlo andare regolarmente...probabilmente ho installato qualcosa che lui rileva come software di emulazione ma non riesco a capire cos'è, su un altro forum ho letto di VSO Software ma non era quello perchè non va ancora...

mas201
03-04-2009, 17:16
ma come stanno quelli della gamestop?

volevo prendere un gioco pc da spendere poco, ho visto questo che ho scartato tempo fa per i giudizi , e costo

alla fine ho detto x 29,90 euro lo prendo, tanto poi alcuni comprano dei giochi a 50 euro che fanno cagare , e poi fanno la morale a sto gioco, ( vedi assassins creed una schifezza ,e crysis la monnezza, l'ho finito dalla disperazione perche' l'avevo pagato ( a parte la grafica) assassins credd unico gioco comprato e mollato subito, spero mi venga voglia di finirlo, alone in the dark,magari, qualcosina meritava; comunque dico: beh, mi sembra che cosi ancora un pelino alone (29,90) con il negoziante, lui mi dice: se ti interessa, la versione limited edition costa 24 euro. :D , beh gli rispondo allora lo prendo. Ma come e' possibile che vendano la limited edition a 24,00 euro e solo il gioco a 29,90?:D :D ma quanto so scemi?

no che mi interessi di questo dtipo di versioni il pupazzetto e la colonna sonora con il libro, pero' :D mica so scem? io

a quanto pare non ci sono patch , lo provo poi vediamo

berto1886
03-04-2009, 18:04
Come hai detto te, non ci sono patch (la casa produttrice se ne frega) e non funziona... a me per esempio funziona per 5 min poi va in crash... dimmi te...

mas201
03-04-2009, 18:27
provato :mbe:

ma direi che ci ho smenato qualcosina , non vale neanche 24 euro:D per adesso!! , volevo chidere, a parte i movimenti assurdi che sapevo gia, ma il gioco e' tutto cosi' ? sono all'inizio e devo scappare dal palazzo dal fuoco , poi si tranquillizza un po con un minimo di calma azione mostri esplorazione? oppure e' sempre cosi'? azione che scappi, fuoco dove devi sempre trovare soluzioni per uscire da stanze ecc. ? ciao

per quanto riguarda il gioco a perte la pesantezza x ora funzia

berto1886
03-04-2009, 19:03
provato :mbe:

ma direi che ci ho smenato qualcosina , non vale neanche 24 euro:D per adesso!! , volevo chidere, a parte i movimenti assurdi che sapevo gia, ma il gioco e' tutto cosi' ? sono all'inizio e devo scappare dal palazzo dal fuoco , poi si tranquillizza un po con un minimo di calma azione mostri esplorazione? oppure e' sempre cosi'? azione che scappi, fuoco dove devi sempre trovare soluzioni per uscire da stanze ecc. ? ciao

per quanto riguarda il gioco a perte la pesantezza x ora funzia

nn lo so... nn c'ho mai giocato :D

Galdor
03-04-2009, 20:45
Beh io la collection l'ho presa qualche mese fa da game.co.uk (costava 7£ se non sbaglio, meno di 10€ comunque), e non sono ancora riuscito a giocarci...

mas201
03-04-2009, 22:41
sara' x quello allora che non ti va 10 euro sara' tarocca:D

scherzo.,.,.,.:p

comunque e' qualcosa di diverso sto gioco dai.....

ragazzi sono sempre + convinto di mollare i game x pc, ne escono 2 all'anno , che mi piacciono mi sa che mi piglio na xbox

scusate x il mio pensiero fuori discorso

Galdor
04-04-2009, 00:46
Il problema è il tempo...e quella dannata protezione...
ma tra una ventina di giorni mi laureo e allora sarà tra i primi giochi ad essere terminato (dopo mass effect)

(Pure io mi son preso una xbox:P)

GUARDIAN 77
05-04-2009, 20:28
ma davvero è ingiocabile, anche con il pad 360?
io ho preso la limited sulla baia a 5,00 euro:D

berto1886
06-04-2009, 09:25
ma davvero è ingiocabile, anche con il pad 360?
io ho preso la limited sulla baia a 5,00 euro:D

x quel poco che l'ho usato si

mas201
08-04-2009, 14:02
:p ragazzi insistete con il pad e' la scelta migliore un po di pratica,....

berto1886
09-04-2009, 09:53
:p ragazzi insistete con il pad e' la scelta migliore un po di pratica,....

quello sarebbe il problema + piccolo... :D

mas201
14-04-2009, 11:54
ragazzi non sapevo come eliminare la barriera, nella missione del castello dove devo infuocare le radici, ho letto la soluzione che non descrive cosa devi fare, e ho scoperto che dovrei avere un fucile da cecchino ma io non l'ho trovato sapete dirmi come fare a trovarlo?

come faccio a distruggere la barriera? ciao

maggiore scia
19-04-2009, 15:38
ma che spettacolo questo Alone in the Dark.
mi ha preso subito,con la tastiera è ingiocabile(per me) ma con il pad della 360 è una figata,bello anche poter cambiare la visuale da prima a terza persona.per adesso sembra molto cinematografico e poi le ambientazioni mi piacciono un casino.
qualche shoot:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200904/th_20090419163653_Alone2009-04-1916-11-16-30.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200904/20090419163653_Alone2009-04-1916-11-16-30.jpg) http://www.pctunerup.com/up/results/_200904/th_20090419163715_Alone2009-04-1916-10-13-37.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200904/20090419163715_Alone2009-04-1916-10-13-37.jpg)

http://www.pctunerup.com/up/results/_200904/th_20090419163738_Alone2009-04-1916-26-04-00.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200904/20090419163738_Alone2009-04-1916-26-04-00.jpg) http://www.pctunerup.com/up/results/_200904/th_20090419163759_Alone2009-04-1916-28-43-95.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200904/20090419163759_Alone2009-04-1916-28-43-95.jpg)

berto1886
19-04-2009, 17:47
beato te, almeno a qualcuno funziona...

maggiore scia
19-04-2009, 19:35
beato te, almeno a qualcuno funziona...
qualche bughettino c'è però tutto sommato offre un'esperienza di gioco davvero originale.
cmq sono appena all'inizio ma devo dire che mi ha sorpreso non poco in senso positivo.
bisogna abituarsi con i comandi di gioco e l'inventario,tutto qua.

ghiltanas
19-04-2009, 19:53
spero tu abbia almeno il pad360, cosi nn sarà proprio un incubo giocarci. col pad microsoft un pò meglio le cose sono

maggiore scia
19-04-2009, 20:59
spero tu abbia almeno il pad360, cosi nn sarà proprio un incubo giocarci. col pad microsoft un pò meglio le cose sono
infatti ci sto giocando con il pad della 360,già mappato a default.

maggiore scia
19-04-2009, 21:04
questo punto è uno spettacolo visivo.
http://www.pctunerup.com/up/results/_200904/th_20090419215709_Alone2009-04-1921-32-16-44.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200904/20090419215709_Alone2009-04-1921-32-16-44.jpg) http://www.pctunerup.com/up/results/_200904/th_20090419215723_Alone2009-04-1921-33-32-40.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200904/20090419215723_Alone2009-04-1921-33-32-40.jpg)

http://www.pctunerup.com/up/results/_200904/th_20090419220005_Alone2009-04-1921-34-58-85.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200904/20090419220005_Alone2009-04-1921-34-58-85.jpg) http://www.pctunerup.com/up/results/_200904/th_20090419220038_Alone2009-04-1921-52-46-68.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200904/20090419220038_Alone2009-04-1921-52-46-68.jpg)
sulle pareti viscide...:D si vedono shader in quantità industriale.
le immagine non rendono giustiza rispetto a quello che si vede a schermo.

ghiltanas
20-04-2009, 10:00
è vero in certi tratti è ben realizzato e questo fa ancora + rabbia, poteva diventare un grande titolo, e invece, complici alcune grosse pecche, il gioco è mediocre...

Redvex
20-04-2009, 10:38
è vero in certi tratti è ben realizzato e questo fa ancora + rabbia, poteva diventare un grande titolo, e invece, complici alcune grosse pecche, il gioco è mediocre...

Di che pecche parli? Ero intenzionato all'acquisto ma se ha delle lacune tra cui su tutte la giocabilità lo lascio li.

ghiltanas
20-04-2009, 10:42
Di che pecche parli? Ero intenzionato all'acquisto ma se ha delle lacune tra cui su tutte la giocabilità lo lascio li.

basta che ti leggi qualche pagina di questo thread e lo capisci...

cmq dipende anche da quanto lo paghi, se spendi una bischerata prendilo pure, perchè per certe cose nn è male.

Redvex
20-04-2009, 10:57
basta che ti leggi qualche pagina di questo thread e lo capisci...

cmq dipende anche da quanto lo paghi, se spendi una bischerata prendilo pure, perchè per certe cose nn è male.

Letto...lascio :D

GUARDIAN 77
20-04-2009, 11:05
io la limited sulla baia l'ho pagata 4,90:D

berto1886
20-04-2009, 11:21
qualche bughettino c'è però tutto sommato offre un'esperienza di gioco davvero originale.
cmq sono appena all'inizio ma devo dire che mi ha sorpreso non poco in senso positivo.
bisogna abituarsi con i comandi di gioco e l'inventario,tutto qua.

:cry:

maggiore scia
20-04-2009, 20:38
http://www.pctunerup.com/up/results/_200904/th_20090420213204_Alone2009-04-2020-56-54-70.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200904/20090420213204_Alone2009-04-2020-56-54-70.jpg) http://www.pctunerup.com/up/results/_200904/th_20090420213221_Alone2009-04-2019-29-33-95.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200904/20090420213221_Alone2009-04-2019-29-33-95.jpg)
bella central park tutta devastata.si può girare anche con questo specie di quad.:D

http://www.pctunerup.com/up/results/_200904/th_20090420213357_Alone2009-04-2020-48-36-39.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200904/20090420213357_Alone2009-04-2020-48-36-39.jpg)
l'inventario è stilosissimo,inoltre si possono combinare un sacco di oggetti.molotov inside...:O
la fisica è apllicata a quasi ogni oggetto nell'ambiente in modo credibile.questo titolo è stato troppo sottovalutato,per me,di difetti ne ha ma anche un sacco di pregi.

wolverine
20-04-2009, 22:58
io la limited sulla baia l'ho pagata 4,90:D

Da gamerush 9.98€ la limited.. ormai te lo tirano dietro sto gioco. :D

ghiltanas
20-04-2009, 23:03
io 60 euro (forse + ora nn riconrdo) appena uscita :rolleyes: :muro: :muro: :muro:
dovrei essere rimborsato da chi ha fatto quel gioco :mad:

wolverine
20-04-2009, 23:04
io 60 euro (forse + ora nn riconrdo) appena uscita :rolleyes: :muro: :muro: :muro:
dovrei essere rimborsato da chi ha fatto quel gioco :mad:

Si costava 59.98€ se non ricordo male.. eh. :doh: :stordita:

ghiltanas
20-04-2009, 23:07
quello è stato trall'altro l'ultimo gioco che io ho acquisto in furtolandia (italia).Uk da li in poi

berto1886
21-04-2009, 10:32
quello è stato trall'altro l'ultimo gioco che io ho acquisto in furtolandia (italia).Uk da li in poi

furtolandia... :D

luquis
21-04-2009, 10:51
Ragazzi mi sapete dire se il gioco è compatibile anche con un pad standard per pc?

ghiltanas
21-04-2009, 12:20
Ragazzi mi sapete dire se il gioco è compatibile anche con un pad standard per pc?

a regola dovrebbe, nella realtà la cosa può diventare problematica, io consiglio il pad360 per questo gioco( e cmq per giocare su pc in generale, per via della sua elevata compatibilità)

berto1886
21-04-2009, 12:30
a regola dovrebbe, nella realtà la cosa può diventare problematica, io consiglio il pad360 per questo gioco( e cmq per giocare su pc in generale, per via della sua elevata compatibilità)

Infatti, se è fatto per il pad della 360 è praticamente un dramma farlo andare con un altro!!

luquis
21-04-2009, 12:33
Eh mi sa, a meno che si ricorra a programmi esterni che simulano la testiera sul pad.. però che stress dover ogni volta cambiare i comandi!

GUARDIAN 77
21-04-2009, 13:03
Da gamerush 9.98€ la limited.. ormai te lo tirano dietro sto gioco. :D

comunque è fatta proprio bene!!

maggiore scia
21-04-2009, 18:54
Eh mi sa, a meno che si ricorra a programmi esterni che simulano la testiera sul pad.. però che stress dover ogni volta cambiare i comandi!
col pad della 360,una volta preso confidenza con i comandi,si fa giocare benino.

maggiore scia
21-04-2009, 18:58
la gestione della telecamera è una nota dolente di questo gioco ma una volta che si prende confidenza a cambiare la visione da prima a terza persona a seconda dell'evento,tutto sommato si fa giocare.
cmq per un'appassionato di giochi horror vale la pena dargli una chance,adesso che lo si trova a pochissimo.
per adesso nel complesso fra pro e contro sono soddisfatto dell'acquisto,non l'ho finito ma le ambientazioni,la regia cinematografica,la narrazione della storia,il comparto grafico(discreto all'aperto-ottimo al chiuso) e il suo gameplay totalmente fuori dai canoni standard,con molte idee nuove,alcune davvero apprezzabili regalano un'esperienza videoludica di buon spessore.
molte volte l'innovazione viene acclamata a furor di popolo poi quando arriva,con qualche difetto di giovinezza, viene massacrata.peccato.

berto1886
22-04-2009, 11:57

già...

zeroes
24-04-2009, 10:44
Ragazzi ho un problema... sto giocando a questo gioco sulla Ps2... sono nel central park e arrivo nel bagno dove dopo entrano due uomini che si chiudono con me. Sono ferito e non posso sollevare il cestino che mi permetterebbe di rompere il muro e uscire...non so come fare e dopo poco muoio dissanguato. :doh:

ghiltanas
24-04-2009, 11:03
utilizza lo spoiler quando parli della trama zeroes

zeroes
24-04-2009, 11:53
utilizza lo spoiler quando parli della trama zeroes

cioè? spiegami per piacere.

berto1886
24-04-2009, 11:55
cioè? spiegami per piacere.

prima di mettere la trama scrivi: (SPOILER) trama (/SPOILER) al posto delle parentesi tonde metti le quadre

ghiltanas
24-04-2009, 15:09
oppure + facilmente utilizzi il tasto col punto interrogativo e dopo apparirà cosi:

in questo modo solo evidenziando il testo sarà possibile leggerlo :)

zeroes
24-04-2009, 16:06
onestamente continuo a non capire... ho chiesto un consiglio su come risolvere un pezzo del gioco...questo spoler cosa serve?:mc:

Cyfer73
24-04-2009, 16:21
onestamente continuo a non capire... ho chiesto un consiglio su come risolvere un pezzo del gioco...questo spoler cosa serve?:mc:

Evita a chi segue il thread, ma non è ancora arrivato a quel punto del gioco, di guastarsi la sorpresa, leggendo cosa succederà dopo, senza averlo voluto... :rolleyes:

berto1886
24-04-2009, 23:41
Evita a chi segue il thread, ma non è ancora arrivato a quel punto del gioco, di guastarsi la sorpresa, leggendo cosa succederà dopo, senza averlo voluto... :rolleyes:

esatto!

maggiore scia
25-04-2009, 16:54
http://www.pctunerup.com/up/results/_200904/th_20090425175256_Alone2009-04-2513-09-31-81.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200904/20090425175256_Alone2009-04-2513-09-31-81.jpg) http://www.pctunerup.com/up/results/_200904/th_20090425175317_Alone2009-04-2513-10-45-64.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200904/20090425175317_Alone2009-04-2513-10-45-64.jpg)
ma come piace questo gioco.
l'illuminazione è davvero convincente,funzionale e appagante.

zeroes
25-04-2009, 18:06
Ho superato quell'ostacolo ma ora mi ritrovo in uno peggiore :(il gioco è carino solo che le telecamere fanno davvero pietà.:mc:

berto1886
27-04-2009, 10:28
porta pazienza!

zeroes
28-04-2009, 10:33
Sono proseguito.... penso di essere arrivato alla fine quasi. poi diro la mia su questo gioco:stordita:

berto1886
28-04-2009, 10:39
Sono proseguito.... penso di essere arrivato alla fine quasi. poi diro la mia su questo gioco:stordita:

beato te che puoi dirla!! :D :cry:

zeroes
29-04-2009, 10:08
Ieri sera ho completato il gioco. Ovviamente non svelo niente sulla trama ne il finale anche se un po mi ha deluso... Resoconto di questo gioco? Da amatore dei survivol horror e avendo giocato molto a RE4 e RE3 e Silent Hill 2 - 3 e 4 posso dire la mia. Graficamente parlando il gioco è accettabile seppur sotto lo standart e le potenzialità offerta dall'hardware della PS2, unico neo forse alcuni scenari un po troppo "scuri". La trama è invece coinvolgente e abbastanza ben organizzata... molto belle le scene e i dialoghi sopratutto perche in italiano. Sonoro Azzeccato e musiche perfette per l'atmosfera Horror.... Ora veniamo alla nota dolente... controlli assolutamente scarsi, spesso alcune situazioni sono difficili non per la difficoltà del gioco in se ma proprio perchè è difficile controllare Edward nei movimenti! Insomma un vero pasticcio... altra nota dolente... gli aiuti per gli enigmi...praticamente inesistenti o scarsissimi! Insomma se Atari avesse voluto avrebbe tirato fuori un buon prodotto non dico al livello Di Resident Evil 4 ma quasi... Nel complesso gioco appena sufficiente.:read:

berto1886
29-04-2009, 10:25

zeroes
29-04-2009, 10:39

deluso?:eek:

GUARDIAN 77
29-04-2009, 11:02
Ieri sera ho completato il gioco. Ovviamente non svelo niente sulla trama ne il finale anche se un po mi ha deluso... Resoconto di questo gioco? Da amatore dei survivol horror e avendo giocato molto a RE4 e RE3 e Silent Hill 2 - 3 e 4 posso dire la mia. Graficamente parlando il gioco è accettabile seppur sotto lo standart e le potenzialità offerta dall'hardware della PS2, unico neo forse alcuni scenari un po troppo "scuri". La trama è invece coinvolgente e abbastanza ben organizzata... molto belle le scene e i dialoghi sopratutto perche in italiano. Sonoro Azzeccato e musiche perfette per l'atmosfera Horror.... Ora veniamo alla nota dolente... controlli assolutamente scarsi, spesso alcune situazioni sono difficili non per la difficoltà del gioco in se ma proprio perchè è difficile controllare Edward nei movimenti! Insomma un vero pasticcio... altra nota dolente... gli aiuti per gli enigmi...praticamente inesistenti o scarsissimi! Insomma se Atari avesse voluto avrebbe tirato fuori un buon prodotto non dico al livello Di Resident Evil 4 ma quasi... Nel complesso gioco appena sufficiente.:read:

per quello che costa va benone:D

zeroes
29-04-2009, 11:52
Beh.... ok il costo anche se non so quanto costava all'uscita pero ci sono dei bug di programmazione assurdi come nei controlli.

berto1886
30-04-2009, 10:31
deluso?:eek:

si xkè nn riesco a giocarci!!!

zeroes
30-04-2009, 11:06
si xkè nn riesco a giocarci!!!

come mai?:confused:

berto1886
30-04-2009, 14:11
come mai?:confused:

e ke ne so, altri utenti hanno il mio problema, riesco a giocarci 5min e poi bum... crash, si riavvia il pc e buona notte!!

GENTLEMAN85
10-05-2009, 09:52
Ho comprato lunedì questo gioco, e ho incontrato 2 problemo, di cui 1 che dovrei aver risolto.Il primo consisteva nel fatto che dopo averci giocato un po mi si bloccava il pc su una schermata di gioco e d ero costretto a riavviare il pc, risolto escludento il file .exe dalla scansione di avira( ieri però mi si è ribloccato, boh) il secondo è che ogni tanto securom mi dice di inserire il disco originale, sappiate però che non ho programmi di emulazione nè ilgioco tarocco, boh, misteri della programmazione. vi allego la config del mio pc

berto1886
11-05-2009, 10:36
si è un pò strano...

fluke81
11-05-2009, 18:54
che scomodi i comandi:muro:

ma non posso impostare in qualche modo le frecce per i movimenti?
e magari agganciare il mouse alla visuale in terza persona:mbe:

berto1886
13-05-2009, 09:24
che scomodi i comandi:muro:

ma non posso impostare in qualche modo le frecce per i movimenti?
e magari agganciare il mouse alla visuale in terza persona:mbe:

prova a modificarli, sn scomodi xkè è un gioco che inizialmente era per xbox

GENTLEMAN85
14-05-2009, 14:36
Ieri è passato il tecnico, avendo escluso problemi hardware e di temperrature, dopo controlli, dice che probabilmente è dovuto alla tastiera ps2, infatti quando mi aveva portato il pc e mi aveva mostrato necrovision si era bloccato e aveva detto che era strano dato che con la tastiera che aveva a casa una usb tutto filava liscio, mi porterà una tastiera usb e vedremo

berto1886
14-05-2009, 17:18
Mi pare strano che sia la tastiera... io è da una vita che uso mouse e tastiera PS/2 e ancora li uso (altrimenti mi tocca buttare anche lo switch KVM) mai avuto problemi, per dire, ora con la P5E3 uso la tastiera PS/2 direttamente connessa e il mouse collegato all'usb tramite adattatore USB-PS/2

fluke81
16-05-2009, 13:08
mi sono bloccato al museo

non riesco a uccidere

il mostro gigante, lo prendo alle 3 ferite(2 alla spalla e una allo stomaco) e lui fa l'impulso, poi pero non so piu dove colpirlo:mbe:

maggiore scia
16-05-2009, 13:46
mi sono bloccato al museo

non riesco a uccidere

il mostro gigante, lo prendo alle 3 ferite(2 alla spalla e una allo stomaco) e lui fa l'impulso, poi pero non so piu dove colpirlo:mbe:
gli devi lanciare le molotov con le bottiglie di plastica con il nastro adesivo per ucciderlo.

fluke81
16-05-2009, 14:03
gli devi lanciare le molotov con le bottiglie di plastica con il nastro adesivo per ucciderlo.

non ne ho:cry:

GUARDIAN 77
17-05-2009, 16:35
gran bel gioco, giocato col pad 360 va che è una meraviglia, non capisco tutte le critiche in questo thread:boh:

pensate che lo sto giocando sul portatile con un t9400 da 2,53 Ghz e una 9600m gt da 512mb ddr3 a risoluzione massima (1366x768) e non fa un capriccio

fluke81
17-05-2009, 18:37
finito, ho scelto di non uccidere Sarah e sono rimasto fregato lo stesso:muro:

il bad ending invece è piu figo:cool:

pero avrei fatto fare una scelta piu subdola, troppo scontata cosi

Ma un finale dove puoi salvare Sarah non c'è?:stordita:

ciccio er meglio
17-05-2009, 21:08
ragazzi come gira sto gioco con le ati. HO una 4870 e devo mettere la vegetzione al minimo?:rolleyes:

maggiore scia
17-05-2009, 22:19
ragazzi come gira sto gioco con le ati. HO una 4870 e devo mettere la vegetzione al minimo?:rolleyes:
strano.
io ci gioco tutto a palla e va liscio come l'olio.

berto1886
18-05-2009, 11:17
strano.

anch'io... cm (hai un nvidia)

ciccio er meglio
18-05-2009, 21:46
strano.

anch'io... cm (hai un nvidia)

Era una domanda :D

ho letto nella prima pagina che ci sono problemi con le ati;)

Quindi tutto ok? bene!:)

berto1886
20-05-2009, 11:53
Era una domanda :D

ho letto nella prima pagina che ci sono problemi con le ati;)

Quindi tutto ok? bene!:)

si, un pò di problemi li ha ancora... ma insomma...

GENTLEMAN85
22-05-2009, 07:44
Domanda, come mai mi è sparitoun salvataggio? L'altri ieri dopo aver ottenuto 52 di vista spettrale e essendomi un po rotto i coglioni di quel livello, ho deciso di saltare scena e sono arrivato in quella specie di grotta-tunnel.Allora sono uscito da gioco pensando che saltando all'episodio successivo iol salvataggio automatico mi avrebbe fatto ripartire da quello e invece no, sxe faccio continua torno ad avere 19 di visione spettrale e devo ricominciare a bruciare radici, che palle, avete idee?

wamp88
23-05-2009, 11:33
Scusate ragazzi, vi faccio una domanda un pò stupida... Sono all'inizio, quando devo prendere la macchina. Come si accende? Mi dice di avvicinare i fili ma niente...Illuminatemi!

maggiore scia
23-05-2009, 15:56
Scusate ragazzi, vi faccio una domanda un pò stupida... Sono all'inizio, quando devo prendere la macchina. Come si accende? Mi dice di avvicinare i fili ma niente...Illuminatemi!
devi collegare i fili con lo stesso colore.una volta che scocca la scintilla e si avvia il motorino di avviamento pigia sul pedale dell'accelleratore e il gioco è fatto.

wamp88
24-05-2009, 11:42
devi collegare i fili con lo stesso colore.una volta che scocca la scintilla e si avvia il motorino di avviamento pigia sul pedale dell'accelleratore e il gioco è fatto.

Ma si fa tutto con il mouse? O c'è qualche tasto che devo premere sulla tastiera?

berto1886
25-05-2009, 12:43

scassinatore mmm... :mbe: :D

GENTLEMAN85
25-05-2009, 15:33
credo di aver risolto il problema dei blocchi, ho disabilitato la scheda audio integrata realtek, avevo tutto impostatto sulla scheda audio soundblaster fatality ma avevo le casse collegate a quella integrata, collegandole aalla scheda audio e disdabilitando l'altra dovrei aver risolto

TRUTEN
06-07-2009, 23:30
Bha se lo imposto a 1680x1050 non mi tiene la risoluzione , crasha e mi riporta alla precedente. :mbe: Al massimo riesco ad impostarlo a 1440x900 ma almeno mi mette le barre nere e non fa upscaling a 1680.
Comunque e' parecchio strano e non penso sia imputabile al SO dato che alle altre risoluzioni funziona bene.:confused:

TRUTEN
08-07-2009, 22:27
Maddai sono al punto
con il taxi alla fine del capitolo 2
e non riesco a superarlo perche' mi scatta il gioco...
La macchina quasi si ferma per riaprtire di scatto ed io mi trovo morto. :doh:

ghiltanas
09-07-2009, 09:31
abbassa di brutto i dettagli, poi superato il punto li rialzi

TRUTEN
09-07-2009, 09:44
Si penso proprio che faro' cosi dato che non ho alternative.
Peccato perche' fino a quel punto era giocabile non super fluido ma giocabile.
Vabbhe' tanto in settimana dovrebbe tornare la 4890 dall'rma.

ghiltanas
09-07-2009, 09:45
Si penso proprio che faro' cosi dato che non ho alternative.
Peccato perche' fino a quel punto era giocabile non super fluido ma giocabile.
Vabbhe' tanto in settimana dovrebbe tornare la 4890 dall'rma.

dopo nnservirà + abbassare i dettagli :Perfido:

berto1886
09-07-2009, 12:18
dopo nnservirà + abbassare i dettagli :Perfido:

eh già :asd:

TRUTEN
09-07-2009, 13:26
Se dovessi abbassare i dettagli con una 4890 cambierei hobby :asd:

TRUTEN
10-07-2009, 10:47
E tornata la vga: cade a fagiUolo :D

berto1886
13-07-2009, 11:46
E tornata la vga: cade a fagiUolo :D

:what:

TRUTEN
13-07-2009, 15:46
Dalle mie parti si dice :fagiano:
Comunque falso allarme la vga causa errori di spedizione arriverà questo fine settimana.:(

berto1886
13-07-2009, 17:47
Dalle mie parti si dice :fagiano:
Comunque falso allarme la vga causa errori di spedizione arriverà questo fine settimana.:(

nn mi era chiaro il discorso, "mi torna" la VGA

TRUTEN
13-07-2009, 20:19
Era in rma l'ho scritto sopra :D

berto1886
14-07-2009, 09:41
Era in rma l'ho scritto sopra :D

ah ok :D

Zama18
05-08-2009, 19:13
Ragazzi, sto provando il gioco in questione.

Ma c'è evidentemente qualcosa che non va...

Il gioco scatta abbestia. O meglio...finchè sono nel menù principale iniziale, tutto ok. Appena avvio il gioco o provo a mettere in pausa, tutto diventa di una lentezza e scattosità esasperante. °_°

La manina del puntatore va a scattoni, lentissima, così come le movenze del personaggio e dei comprimari. °_°

Ho provato pure ad abbassare, mettendo tutti i dettagli a "basso". Va un pò meglio ma non credo di dovermi abbassare a questi livelli.

Che razzo succede? E' successo anche a voi?

Kurt22
06-11-2009, 12:38
ciao a tutti, ho un problema con il gioco di alone in the dark 5 installato su questo modello di portatile e mi sembrava giusto chiedere qui, praticamente il gioco funziona e tutto, pero' se voglio giocare con il joystick se attacco il cavetto usb il gioco non parte piu' e smette di funzionare, mentre senza joystick funziona alla grande, dove potrebbe essere lo sbattimento? premetto che con gli altri giochi non ho avuto problemi del genere.
grazie e scusate il disturbo

nuovo00000
30-11-2009, 13:19
Ciao a tutti ,avrei bisogno di alcune opinioni di chi ha già giocato questo gioco perchè avevo intenzione di comprare la limited edition visto che costa 15 € e mi sembra un prezzo abbastanza basso, innanzitutto vorrei un opinione generale del gioco,ho letto ke non è grankè ,ke ha una giocabilità ostica,confermate? con il joypad com'è? voi lo consiglereste questo game? poi volevo sapere se gli enigmi sn difficili,non vorrei dovermi bloccare una settimana in un punto ed abbandonarlo,a quale altro gioco si avvicina cmq come modalità,resident? grazie a chi risponde

nuovo00000
30-11-2009, 17:09
Nessuno?:(

ghiltanas
30-11-2009, 21:32
Ciao a tutti ,avrei bisogno di alcune opinioni di chi ha già giocato questo gioco perchè avevo intenzione di comprare la limited edition visto che costa 15 € e mi sembra un prezzo abbastanza basso, innanzitutto vorrei un opinione generale del gioco,ho letto ke non è grankè ,ke ha una giocabilità ostica,confermate? con il joypad com'è? voi lo consiglereste questo game? poi volevo sapere se gli enigmi sn difficili,non vorrei dovermi bloccare una settimana in un punto ed abbandonarlo,a quale altro gioco si avvicina cmq come modalità,resident? grazie a chi risponde

guarda, il gioco in se nn sarebbe male, ma è afflitto da alcuni problemi nn da poco, mi riferisco in particolar modo al sistema di controllo e ai checkpoint... Il primo problema è contenibile se hai il pad 360 (che cmq per il pc ti straconsiglio), una volta presa la mano bene o male ti "abitui" al sistema di controllo...Per i save nn ci fai nulla, i chechpoint a volte sono messi a cacchio,e se si muore tocca rigiocare porzioni corpose di gioco (per questo lo misi da parte per qualche mese, prima di impuntarmi per finirlo).
Cmq, per 15 euro la collector's puoi anche prenderla, qualche spunto positivo questo gioco ce l'ha, ripeto però di giocarlo col pad360, altrimenti :nono: :bsod:

nuovo00000
30-11-2009, 21:52
guarda, il gioco in se nn sarebbe male, ma è afflitto da alcuni problemi nn da poco, mi riferisco in particolar modo al sistema di controllo e ai checkpoint... Il primo problema è contenibile se hai il pad 360 (che cmq per il pc ti straconsiglio), una volta presa la mano bene o male ti "abitui" al sistema di controllo...Per i save nn ci fai nulla, i chechpoint a volte sono messi a cacchio,e se si muore tocca rigiocare porzioni corpose di gioco (per questo lo misi da parte per qualche mese, prima di impuntarmi per finirlo).
Cmq, per 15 euro la collector's puoi anche prenderla, qualche spunto positivo questo gioco ce l'ha, ripeto però di giocarlo col pad360, altrimenti :nono: :bsod:

ehmm io solitam,ente gioco o tastiera e mouse a gothic ad esempio ke sicuramente sarà diverso oppure ho un altro pad logitec simile a quello della paly ma senza le due manopole in pratica dici ke va bene?

ghiltanas
30-11-2009, 23:11
ehmm io solitam,ente gioco o tastiera e mouse a gothic ad esempio ke sicuramente sarà diverso oppure ho un altro pad logitec simile a quello della paly ma senza le due manopole in pratica dici ke va bene?

ho detto il pad 360 perchè ha una compatibilità molto elevata con i giochi pc (essendo microsoft), e questo titolo nn fa eccezione, anzi con altri joypad questo titolo può dare diversi problemi di incompatibilità...
vedi te quindi, 15 euro è sicuramente un buon prezzo, però giocarlo con la tastiera e il mouse nn sarà una passeggiata..

nuovo00000
01-12-2009, 12:31
ho detto il pad 360 perchè ha una compatibilità molto elevata con i giochi pc (essendo microsoft), e questo titolo nn fa eccezione, anzi con altri joypad questo titolo può dare diversi problemi di incompatibilità...
vedi te quindi, 15 euro è sicuramente un buon prezzo, però giocarlo con la tastiera e il mouse nn sarà una passeggiata..

e giocarlo cn un pad ke non sia quelloxbox? quello keho io al momento è identico a quello della play ma senza gli analogici tu che dici? poi volevo chiederti posso mandarti un mp x chiederti alcune cose,xkè non saprei in che topic metterle :(

ghiltanas
01-12-2009, 13:09
e giocarlo cn un pad ke non sia quelloxbox? quello keho io al momento è identico a quello della play ma senza gli analogici tu che dici? poi volevo chiederti posso mandarti un mp x chiederti alcune cose,xkè non saprei in che topic metterle :(

nn richiedermi la solita cosa 20 volte :rolleyes: ...io mi baso su quello che ho letto, e sulla mia esperienza personale. Con un pad nn 360 nn ti garantisco che avrai piena compatibilità, prova a guardare qualche post vecchio di questo thread in cui ne parlano (oppure usa la funzione cerca del thread).15 euro per la collectors è un buon prezzo, il gioco in se nn sarebbe malaccio.
Per le altre cose di che si tratta? (risp qui)

nuovo00000
01-12-2009, 13:15
nn richiedermi la solita cosa 20 volte :rolleyes: ...io mi baso su quello che ho letto, e sulla mia esperienza personale. Con un pad nn 360 nn ti garantisco che avrai piena compatibilità, prova a guardare qualche post vecchio di questo thread in cui ne parlano (oppure usa la funzione cerca del thread).15 euro per la collectors è un buon prezzo, il gioco in se nn sarebbe malaccio.
Per le altre cose di che si tratta? (risp qui) niente volevo sapere su quella cifra di prezzo se hai qualche altro gioco da consigliarmi + di questo sempre dei generi azione,o tipo alone in the dark gothic 3...oppure fai tu sennò nn fa nulla non ti preoccupare

ghiltanas
01-12-2009, 13:15
questo mio vecchio post ti può aiutare nella scelta:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=24206144&postcount=1001

cme vedi il gioco a me nn dispiaceva, a patto di abituarsi al sistema di controllo e della telecamera (e ai checkpoints messi a casaccio)

ghiltanas
01-12-2009, 13:17
niente volevo sapere su quella cifra di prezzo se hai qualche altro gioco da consigliarmi + di questo sempre dei generi azione,o tipo alone in the dark gothic 3...oppure fai tu sennò nn fa nulla non ti preoccupare

gothic 3 nn lo digerisco...quando posso ti faccio una lista e te la mando via pm (scrivendo accanto il genere, cosi scegli anche in base ai tuoi gusti)

Cyfer73
01-12-2009, 13:18

Io ho un pad Logitech Rumblepad II, identico a quello della Playstation, con tanto di stick analogici... e posso assicurarti che dopo le prime 3 ore di gioco, l'ho messo da parte a data da destinarsi! :muro:

Alla fine mi sono piegato all'evidenza e per riuscire a giocare decentemente agli ultimi titoli (non solo a questo), ho preso un pad Xbox360... :rolleyes:

nuovo00000
01-12-2009, 13:22
gothic 3 nn lo digerisco...quando posso ti faccio una lista e te la mando via pm (scrivendo accanto il genere, cosi scegli anche in base ai tuoi gusti)

ok,mi faresti un grande favore grazie mille

nuovo00000
01-12-2009, 13:23
Io ho un pad Logitech Rumblepad II, identico a quello della Playstation, con tanto di stick analogici... e posso assicurarti che dopo le prime 3 ore di gioco, l'ho messo da parte a data da destinarsi! :muro:

Alla fine mi sono piegato all'evidenza e per riuscire a giocare decentemente agli ultimi titoli (non solo a questo), ho preso un pad Xbox360... :rolleyes:

grazie dell'info :S mi sa che non lo prendo allora xkè a quanto ho capito costa sui 30 euro quello dell'xbox al momento non vorrei spenderli però non si sa mai

Cyfer73
01-12-2009, 13:59
grazie dell'info :S mi sa che non lo prendo allora xkè a quanto ho capito costa sui 30 euro quello dell'xbox al momento non vorrei spenderli però non si sa mai

Invece non sarebbe sbagliato come acquisto (il pad Xbox360 dico), perchè bene o male, moltissimi giochi attuali sono ottimizzati per quel pad, mentre hanno problemi con altri controller (che fino a poco tempo fà erano anche considerati ottimi :nono: ).

berto1886
02-12-2009, 11:36
Invece non sarebbe sbagliato come acquisto (il pad Xbox360 dico), perchè bene o male, moltissimi giochi attuali sono ottimizzati per quel pad, mentre hanno problemi con altri controller (che fino a poco tempo fà erano anche considerati ottimi :nono: ).

infatti il pad della 360 l'ho dovuto comprare per quello (problemi di compatibilità con altri)

devAngnew
27-12-2009, 22:23
Ciao spero che qualcuno mi possa aiutare ho acquistato Alone con GMC installato e giocato ma ora vorrei disinstallarlo purtroppo non riesco a revocare la licenza anche con il revoke tool qualcuno può aiutari :muro:

SONO riuscito a risolvere mi è bastato fare tutto a mano da CMD

basta scrivere:
>alone /revoke

e la licenza è stata revocata.
Peccato che la revoka automizzata faccia s....fo. :muro:

F5F9
27-01-2010, 13:38
:fagiano: riesumazione...
alura: ho preso questo giocastro con gmc.
in attesa di ME2 ho pensato di montarlo per vedere com'è effettivamente (non si sa mai...).
installazione: quasi tutto bene (quasi perché ho dovuto affrontare le 11 fatiche d'ercole per validarlo...:( vabbé...)
dal momento che avevo letto che con mouse/tastiera il gioco è un disastro, ho collegato il mio fiammante pad 360 wireless...
:muro:
non ne riconosce la presenza (questo modello mi funzia con tutti i giochi multipiatta, a parte, com'è noto, con AC1).
controllato con microzozz se i drivers sono aggiornati.
controllato con altri giochi (BAA, POP ecc.): tutto bene.
fatte tutte le combinazioni (dal collegamento prima dell'accensione del pc a quello a gioco avviato)
controllata calibrazione dal pannello di controllo: tutto apparentemente a posto :mad: .
allora (io che sono furbastro :cool: ) ho riesumato un antico (ed economico) killer force col filo...
stesso risultato :muro:
dove sbaglio?
(:mbe: o dove sbaglia il giocasto?)

Galdor
27-01-2010, 14:01
Sbagli perchè non hai pensato che sto gioco ha un interfaccia altamente user friendly...ovvero vai nella schermata di configurazione dei tasti (con il pad inserito), gli dici che vuoi modificare un tasto e quando ti chiede di premere il tasto da mappare ne premi uno del gamepad, in quel momento ti chiederà se vuoi giocare col pad della 360...furbo eh?

F5F9
27-01-2010, 15:19
Sbagli perchè non hai pensato che sto gioco ha un interfaccia altamente user friendly...ovvero vai nella schermata di configurazione dei tasti (con il pad inserito), gli dici che vuoi modificare un tasto e quando ti chiede di premere il tasto da mappare ne premi uno del gamepad, in quel momento ti chiederà se vuoi giocare col pad della 360...furbo eh?
:eek:
provo
:ops2:

Galdor
27-01-2010, 16:11
Fammi sapere, con me ha fatto così...pure io l'ho iniziato l'altro ieri, avevo preso la collector l'estate scorsa

F5F9
27-01-2010, 19:31
Fammi sapere, con me ha fatto così...pure io l'ho iniziato l'altro ieri, avevo preso la collector l'estate scorsa
:p ma adesso devo soprassedere (ho ritirato la mia copia di ME2 e sono troppo occupato ad asciugarmi la bava :D )
in seguito senz'altro...

berto1886
27-01-2010, 23:12
:p ma adesso devo soprassedere (ho ritirato la mia copia di ME2 e sono troppo occupato ad asciugarmi la bava :D )
in seguito senz'altro...

ME2= Mirror's Edge 2???

Galdor
28-01-2010, 07:39
ME2= Mirror's Edge 2???

Mass Effect 2...esce domani in teoria

F5F9
28-01-2010, 08:12
uscito ieri :D

Galdor
28-01-2010, 09:54
uscito ieri :D

http://eu.masseffect.com/index.asp

qua dice disponibile il 29 per l'europa...il 26 per il nord america e l'india...

F5F9
28-01-2010, 10:28
http://eu.masseffect.com/index.asp

qua dice disponibile il 29 per l'europa...il 26 per il nord america e l'india...dal gaystop hanno "rotto" le scadenze :yeah:

berto1886
28-01-2010, 11:36

ah ok... avevo capito male!! :D