View Full Version : Esami di stato 2008...
si si dai appena finiamo tutti mi incarico io di aprirne un altro come ho fatto con questo, promesso :D
Io ho 38 alle prove scritte e 13 di credito...Esame 1° Luglio, 4 del giorno...Maturità Classica....:asd:
Io ho 38 alle prove scritte e 13 di credito...Esame 1° Luglio, 4 del giorno...Maturità Classica....:asd:
Uhhh... :D
Ma quanta gente c'è qui che fa il classico? Mi sembra che la stragrande maggioranza sia di scientifici o itis...
Uhhh... :D
Ma quanta gente c'è qui che fa il classico? Mi sembra che la stragrande maggioranza sia di scientifici o itis...
scusa i tecnologici? dove li metti :ciapet:
siamo sempre trascurati e nella mia provincia è la scuola piu impegnativa :cry:
finito di studiare ora montale:D domani inglese e matematica e poi sotto con l'esame lunedi(cioè domani)
Radeon89
29-06-2008, 01:04
LOL e io sono in botta dopo la festa after matura... vedo tutto appannato, mi gira la testa e sono anche stanco, ma la ragione c'è... CREDO:ciapet:
LOL e io sono in botta dopo la festa after matura... vedo tutto appannato, mi gira la testa e sono anche stanco, ma la ragione c'è... CREDO:ciapet:
ANCHE IO VEDO TUTTO APPANNATO, mi gira la testa e sono stanco: a Ma per lo studio :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :mad:
EvilGiaca
29-06-2008, 10:24
We ragazzi, era da un pò che non scrivevo xD
Ieri sono andato a vedere i risultati degli scritti.. 36! Tipo nella nostra classe il voto + alto è stato 40, poi un 39 e un 37.. :D
11 in italiano, 13 in greco e 12 in terza prova.. mica male dai!
Cmq fatto sta che ho 16+36= 52!
Quello che vorrei è prendere dal 28 in su all'orale per aggiudicarmi un voto pari o superiore all'80! Secondo voi è fattibile? :doh:
Cmq anch'io maturità classica, evidentemente non sono solo come pensavo :D
Ho l'orale il 3 luglio, sono il primo, alle 8 di mattina.. Ormai manca poco :dho:
A me manca un giorno, li ho il 1° luglio...Più che altro non sono totalmente sicuro di me, adesso anche le minchiate mi semrbra che mi sfuggano...Ma fanculo và, vado a mare :asd:
Uhm...da noi un 43,un 41(io),un 34,molti sul 33,alcuni sotto il 33 ed addirittura un 24...
Uhm...da noi un 43,un 41(io),un 34,molti sul 33,alcuni sotto il 33 ed addirittura un 24...
Già anche da noi molti 33 e 34...
EvilGiaca
29-06-2008, 11:36
Noi abbiamo avuto anche un 23.. e nella classe parallela a noi.. c'erano un paio di 30, un 24, un 25, e una sfilza di 26-27-28 e 29 :s
jumpin666
29-06-2008, 13:18
Noi abbiamo avuto anche un 23.. e nella classe parallela a noi.. c'erano un paio di 30, un 24, un 25, e una sfilza di 26-27-28 e 29 :s
come nella mia.. ho preso 27..
proevolution
29-06-2008, 13:27
come nella mia.. ho preso 27..
io ho preso 29:muro: :mc: insieme a altre 3 persone poi 2 28 e molti 30-31-33
jumpin666
29-06-2008, 13:30
io ho preso 29:muro: :mc: insieme a altre 3 persone poi 2 28 e molti 30-31-33
ti posso dire che il 27 mio è di sopra al voto medio della classe...
c'hanno spezzato le gambe quest'anno, dio Padova Otranto Rieti Cosenza Oristano...
EvilGiaca
29-06-2008, 14:06
A noi è da 5 anni che ci spaccano il culo..
L'importante è finire, non chiedo nient'altro..
A noi è da 5 anni che ci spaccano il culo..
L'importante è finire, non chiedo nient'altro..
-36h e tutto finirà (almeno per me.)
rambo87@
29-06-2008, 17:37
a me mancano 14h invece e nn so praticamente nulla
a me mancano 14h invece e nn so praticamente nulla
Fottitene, tanto è già tutto deciso...Io allo scritto ho preso 38, con un tema corretto grammaticalmente dalla prof di latino (e come contenuto visto dall'esterna di italiano e apprezzato prima che lo consegnassi), una versione uguale a tutti gli altri, e la terza prova corretta.
rambo87@
29-06-2008, 17:43
si be quello lo so quest anno mi hanno dato 6 crediti e avevo la media del 6.0 quindi vuol dire che mi vogliono sbattere fuori e poi mi mancano 15 punti
proevolution
29-06-2008, 17:52
ti posso dire che il 27 mio è di sopra al voto medio della classe...
c'hanno spezzato le gambe quest'anno, dio Padova Otranto Rieti Cosenza Oristano...
cacchio:eek:
io devo prendere 21 all'orale x passare e sn fiducioso
!( nn è un punteggio molto elevato)...
cmq se passo io allora sikuramente sono tutti promossi in classe mia:D:read: questo è certo!
Io devo prendere 11 per avere 60...:D
io anche 0 e ho 61 :ciapet:
proevolution
29-06-2008, 18:24
:mad: :mad:
:D beati voi!! ma all'orale il minimo è 18?
rambo87@
29-06-2008, 18:25
no dovrebbe essere 8 se cerchi su internet ci dovrebbe essere una tabella riassuntiva del voto e come minimo t possono dare 1 per ogni punto
Io 16, minimo ti danno 10 punti perché di sei presentato. Quindi posso fare scena muta e mi promuovono. :asd: Però dai vorrei evitare di uscire col 60. Sembrerebbe che mi hanno buttato fuori
Ragazzi essendo l'ultimo del mio gruppo (me faro du palle tante) posso portarmi appunti che leggero durante l'interrogazione degli altri?
Ragazzi essendo l'ultimo del mio gruppo (me faro du palle tante) posso portarmi appunti che leggero durante l'interrogazione degli altri?
si,certamente...anche io son l'ultimo di 5... =\
si,certamente...anche io son l'ultimo di 5... =\
Grazie, ci faremo domani due cog.......grandi quanto questo forum (parecchio grandi allora)
Grazie, ci faremo domani due cog.......grandi quanto questo forum (parecchio grandi allora)
io dopodomani...ho gli esami il 1°
EvilGiaca
29-06-2008, 19:34
Se prendo 23 punti ottengo il 75, se 28 arrivo all'ambito 80..
Speriamo bene, ho paura di non farcela :mad:
Bah secondo me è già tutto deciso, imho la prestazione dell'orale (a meno di scene mute) non cambierà nulla.
Se prendo 23 punti ottengo il 75, se 28 arrivo all'ambito 80..
Speriamo bene, ho paura di non farcela :mad:
pure io spero in un 80 sarebbe una bella soddisfazione per me.
rambo87@
29-06-2008, 20:13
io nn pretendo tanto mi va bene il 60
proevolution
29-06-2008, 22:07
io nn pretendo tanto mi va bene il 60
STRAMEGAQUOTO
poi se ci esce 62-63 meglio:D :D
Energy++
29-06-2008, 22:16
io ho preso 35 agli scritti... quindi adesso sono a quota 53. Mi bastano 7 punti e sono fuori :asd:
cmq per hi ha da 15 in poi sui crediti scolastici, puo ambire per i 5 punti "regalati" dal consiglio di classe
rambo87@
29-06-2008, 22:41
tra 9 ore saro davanti alla commissione speriamo bene
rambo87@
30-06-2008, 11:11
finito!!!!!
io ho preso 31 nelle prove scritte.. mi basta un 18 per prendere 60... spero di farcelaaaaaaaa.. ne voglio uscire da questa scuola di merda!! aspetto giovedi con ansia.. :muro:
Sopor Aeternus
30-06-2008, 11:59
FINITOooOooooooooooooooooooOOO
è andata più che bene....più di 70 sicuro!!:asd:
FINITOooOooooooooooooooooooOOO
è andata più che bene....più di 70 sicuro!!:asd:
FINITO PURE IOOOOOOOOO :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Finito anche io :O Penso piu o meno 75 :eek:
cos'è? mi copi anche il voto finale? :D :D :asd:
comq penso anch'io un voto tra il 75 e il 79 ;)
FINITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ADDIO SCUOLLLAAAA
permettetemi l'urlo
bastardiiiiiiiiii :cry:
:asd:
bastardiiiiiiiiii :cry:
GooOoOOOOOoODDdDdDdDdDdDDDDdDDDOooOOoooOOooO
Mi spiace per voi ma anche voi dopo proverete la stessa nostra sensazione di liberta e sbattimento assoluto.
tra 18 ore sarà tutto finito per me..
tra 18 ore sarà tutto finito per me..
Anche per me 18 ore... Speriamo che vada tutto discretamente e un 60 tondo non dovrebbe togliermelo nessuno... :sperem:
PS. Voi quante ore di studio avete dedicato agli esami?
Sopor Aeternus
30-06-2008, 18:51
Anche per me 18 ore... Speriamo che vada tutto discretamente e un 60 tondo non dovrebbe togliermelo nessuno... :sperem:
PS. Voi quante ore di studio avete dedicato agli esami?
poco, pochissimo!:D
rambo87@
30-06-2008, 19:04
molto poco
-12h :asd:
Ma che cazzo rido? :asd:
rambo87@
30-06-2008, 20:13
un consiglio per tutti quelli che devono affrontare l'esame in sti giorni: iniziate a parlare della tesina e nn fermatevi a meno che nn vi fermano i prof dovete fare tipo macchinetta
proevolution
30-06-2008, 20:44
a me mancano ancora 2 giorni che p@lleeeee:stordita:
io domani,penso verso le 13...in bocca al lupo a tutti!!!
proevolution
30-06-2008, 21:24
io domani,penso verso le 13...in bocca al lupo a tutti!!!
http://img396.imageshack.us/img396/119/lupomk4.jpg (http://imageshack.us)
ecco il lupo! manchiamo solo noi:stordita:
the_dark_shadow
30-06-2008, 22:00
-13h... in culo alla balena...
parlare a mitraglietta è la miglior soluzione.
-13h... in culo alla balena...
http://digilander.libero.it/ulsterblackmen/balena.jpg
ecco anche il culo della balena xD
io devo aspettare giovedì :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :doh: :doh: :doh: :doh:
80 per me sarebbe il massimo della felicità, ma non credo ci possa arrivare...mai dire mai.
80 per me sarebbe il massimo della felicità, spero di poterci arrivare...mai dire mai.
E' finita!
E' andata com'è andata, alcune cose le sapevo, alcune no, alcune ho fatto fatica, la tesina l'ho detta bello lanciato, ma dopo 10 min mi hanno interrotto, con 22 punti sono matematicamente promosso e fuori dalla scuola... Credo e spero di esserci arrivato...
C'erano i miei amici ad ascoltarmi, loro che sono usciti l'hanno scorso...
Alla fine i prof hanno fatto la classica domanda del dopo-scuola, ho risposto sempre sinceramente...
Se dio vuole oggi è stato il mio ultimo giorno di scuola...
In bocca al lupo a tutti ragazzi e non vi preoccupate più di tanto, quel poco che ho studiato io nemmeno me l'hanno chiesto...
Ciao...
Finita.
Il presidente mi ha accappottato in una maniera allucinante, alcune cose le sapevo bene, altre meno, altre non ne ho capito nulla...Ma vabbè, con 22 punti prenderei 73...Se arrivassi sull'80 sarebbe una soddisfazione, ma che devo farci, non era stato così esoso con nessuno..
Beh... :D :D :D :D
Vi dico solo tre cose:
orale andato abbastanza bene,nn ho risposto ad alcune domande ma per il resto le ho detto tutto alla perfezione
la commissaria esterna di italiano/storia,dopo l'esame,mi ha chiesto se potevo lasciarle un'ulteriore copia della tesina di storia,oltre a quella che resta in archivio(evidentemente le è piaciuta molto e vorrà riutilizzarla...boh)
salendo in macchina,ho incontrato il mio prof di informatica(interno)e,alla domanda "com'è andata" mi ha detto "bene,ringrazia quella di italiano...eravamo 3vs3 ed è stata decisiva"...e dato che parto da 60punti e l'orale è stato abbastanza brillante,a parte qualche intoppetto,penso di poter sperare in un 100...
Cmq le prove scritte:
tema:14
informatica:14
terza prova:13
I risultati complessi il 4 o il 5...attendiamo =\
Beh... :D :D :D :D
Vi dico solo tre cose:
orale andato abbastanza bene,nn ho risposto ad alcune domande ma per il resto le ho detto tutto alla perfezione
la commissaria esterna di italiano/storia,dopo l'esame,mi ha chiesto se potevo lasciarle un'ulteriore copia della tesina di storia,oltre a quella che resta in archivio(evidentemente le è piaciuta molto e vorrà riutilizzarla...boh)
salendo in macchina,ho incontrato il mio prof di informatica(interno)e,alla domanda "com'è andata" mi ha detto "bene,ringrazia quella di italiano...eravamo 3vs3 ed è stata decisiva"...e dato che parto da 60punti e l'orale è stato abbastanza brillante,a parte qualche intoppetto,penso di poter sperare in un 100...
Cmq le prove scritte:
tema:14
informatica:14
terza prova:13
I risultati complessi il 4 o il 5...attendiamo =\
Secchione... :p
uhm...da quando è finita la scuola ho finito:
half life 2
half life 2 episode 1
half life 2 episode 2
timeshift
TMNT
Giocato a guitar hero
Giocato a Crysis
Giocato a NFS Pro Street
Poi ho visto blade2&3,alcune puntate di kenshiro...beh,si,ogni tanto studiavo pure xD
uhm...da quando è finita la scuola ho finito:
half life 2
half life 2 episode 1
half life 2 episode 2
timeshift
TMNT
Giocato a guitar hero
Giocato a Crysis
Giocato a NFS Pro Street
Poi ho visto blade2&3,alcune puntate di kenshiro...beh,si,ogni tanto studiavo pure xD
nerd...xD
A me tocca il 4 luglio...per ora mi sto guardando tutti gli orali della classe parallela alla mia, che ha 4 commissari su 6 in comune con me.
Energy++
01-07-2008, 19:45
wow devo ripassare ma con questo caldo non ho proprio voglia :eek:
non mi ricordo una cippa :D
cerco di imparare solo la tesina perchè la voglia mi è proprio finita :D
parlare a mitraglietta è la miglior soluzione.
Non ne sono convinto... imho non fa una buona impressione e diventa poco chiaro da seguire per la commissione.
Molto meglio parlare lentamente (aka normalmente), guardarli mentre parli per vedere se ti seguono (specie col caldo :rolleyes: ) e organizzare il tutto in modo da stare entro tempi decenti (10-15 min) dicendo solo il necessario.
P.S. Io ho avuto la malaugurata idea di reinstallare bg2 alla fine della scuola... e me lo son giocato tutto compresa tob fino ad accorgermi che forse era meglio avere almeno un paio di giorni per studiare. :asd:
Non ne sono convinto... imho non fa una buona impressione e diventa poco chiaro da seguire per la commissione.
Molto meglio parlare lentamente (aka normalmente), guardarli mentre parli per vedere se ti seguono (specie col caldo :rolleyes: ) e organizzare il tutto in modo da stare entro tempi decenti (10-15 min) dicendo solo il necessario.
P.S. Io ho avuto la malaugurata idea di reinstallare bg2 alla fine della scuola... e me lo son giocato tutto compresa tob fino ad accorgermi che forse era meglio avere almeno un paio di giorni per studiare. :asd:
ahahhaha...io ora praticamente nn ho + giochi con cui giocare xD ...finiti tutti tra il 7 giugno e oggi!!!! xD
wow devo ripassare ma con questo caldo non ho proprio voglia :eek:
non mi ricordo una cippa :D
cerco di imparare solo la tesina perchè la voglia mi è proprio finita :D
E' normale, io ho finito oggi e non mi ricordo già più chi era montale (sempre che l'abbia mai saputo)...
Non ne sono convinto... imho non fa una buona impressione e diventa poco chiaro da seguire per la commissione.Molto meglio parlare lentamente (aka normalmente), guardarli mentre parli per vedere se ti seguono (specie col caldo :rolleyes: ) e organizzare il tutto in modo da stare entro tempi decenti (10-15 min) dicendo solo il necessario.
A me per esempio mi hanno fermato dopo solo 10 min, poco dopo la metà della mia nauseabonda tesina...
Mia zia professoressa mi ha detto però che parlare a mitraglietta ha i suoi lati negativi e positivi, positivi perchè la commissione non ne può più di voi e vi manda via prima, ma negativi per l'impressione, uno che parla a mitraglietta per esempio è impensabile che gli diano 35 all'orale...
E con questo post vi saluto che di esami non voglio più sentir parlare... :)
E' normale, io ho finito oggi e non mi ricordo già più chi era montale (sempre che l'abbia mai saputo)...
A me per esempio mi hanno fermato dopo solo 10 min, poco dopo la metà della mia nauseabonda tesina...
Mia zia professoressa mi ha detto però che parlare a mitraglietta ha i suoi lati negativi e positivi, positivi perchè la commissione non ne può più di voi e vi manda via prima, ma negativi per l'impressione, uno che parla a mitraglietta per esempio è impensabile che gli diano 35 all'orale...
E con questo post vi saluto che di esami non voglio più sentir parlare... :)
Diciamo che la mitraglietta è utile per chi deve strappare un voto basso...ad una certa si rompono le balle,ti danno sto voto e te cacciano...se uno aspira ad un voto alto,meglio che parli molto rilassato,scandendo bene e dando un senso di sicurezza...in classe siamo in due ad andare bene,io purtroppo ho il difeto che sotto stress balbetto come un addannato,lui invece parlava con una calma e con una consapevolezza mostruose O_O ...fosse per me,10 punti solo per quello
proevolution
01-07-2008, 20:52
domani ho l'orale oddioooooooooooo:help:
spero almeno 21 cosi sto fuori:D
mitraglietta: non dargli il tempo di farti fare domande e cercare di parlare "non velocemente" ma con calma senza dare appunto tempo per eventuali domande magari mettendo in atto le varie interconnessioni con le diverse materie (mitraglietta mica parlare velocemente senza capire nulla, senza permettere alla commissione di capire quello che stai dicendo magari farfugliando ;))
jumpin666
01-07-2008, 23:41
domani ho l'orale oddioooooooooooo:help:
spero almeno 21 cosi sto fuori:D
eccomi uguale a te, solo che mi manca 19 per il 60 :asd:
EvilGiaca
02-07-2008, 11:47
Ragazziiiiiiiiiiiiiii, io ho l'esame domani, 3 luglio, ore 8:00!
Sono il primo! sono abbastanza teso.. speriamo bene dai..
jumpin666
02-07-2008, 13:21
fatto l'orale :yeah:
e sono extranumeri :) Orale andato bene :)
proevolution
02-07-2008, 13:59
FINITTTOOOO ANCHE IO EVVIVAAAAAA:winner: :winner: :winner: :winner: :cincin: :cincin: :rotfl: :rotfl:
ESAME ABBASTANZA NORMALE sono felice :D :D
a me tocca domaniiiiiiiiiiiiiiii.. sono il penultimo!! spero di prendere almeno 18 punti!!!! cosi ho il 60 assicurato! :mc:
sono rimasto solo io?
minimo 14 punti e escooo
Energy++
02-07-2008, 16:45
sono rimasto solo io?
minimo 14 punti e escooo
coraggio ci sono ancora io :rolleyes:
-dieguz-
02-07-2008, 18:14
e anche io da oggi sono fuori dal circolo. non ne potevo più
una domanda per chi deve ancora finire...
mai voi state studiando?io poco o niente
una domanda per chi deve ancora finire...
mai voi state studiando?io poco o niente
Pure a me capitava anche perchè il caldo, il fatto di essere a luglio ti porta a mille distrazioni, ma poi ti faccio vedere come l'ultimo giorno ti viene la paura di non saper nulla e studio come un pazzo per lo meno a me è capitAto cosi. poi ragazzi quando finiamo tutti apriamo un bel topic sull'uni!!
EvilGiaca
02-07-2008, 19:15
Oggi ho studiato le cose che mi venivano in mente di non sapere più o meno.. però ce ne sono ancora un pò che non so sicuramente xD
oggi ho anche ripetuto in piena la tesina.. BASTA! come va va, mi servono 8 punti per uscire, non è quello il problema.. meno di 12 ore e tutto è finito.. domani darò mie notizie :D
Pure a me capitava anche perchè il caldo, il fatto di essere a luglio ti porta a mille distrazioni, ma poi ti faccio vedere come l'ultimo giorno ti viene la paura di non saper nulla e studio come un pazzo per lo meno a me è capitAto cosi. poi ragazzi quando finiamo tutti apriamo un bel topic sull'uni!!
il bello è che è oggi l'ultimo giorno...:D
comunque mi sento pronto..quest'anno l'ho fatto seriamente:cool:
dai anke io fra 13 ore finisco tutto... nn vedo l'oraaa!! e poi finalmente libertàààààà!!!! :sofico:
Io finisco venerdi e mi mancano 16 punti.
ahahhaha...io ora praticamente nn ho + giochi con cui giocare xD ...finiti tutti tra il 7 giugno e oggi!!!! xD
Ma lol! :D :D
Diciamo che la mitraglietta è utile per chi deve strappare un voto basso...ad una certa si rompono le balle,ti danno sto voto e te cacciano...se uno aspira ad un voto alto,meglio che parli molto rilassato,scandendo bene e dando un senso di sicurezza...in classe siamo in due ad andare bene,io purtroppo ho il difeto che sotto stress balbetto come un addannato,lui invece parlava con una calma e con una consapevolezza mostruose O_O ...fosse per me,10 punti solo per quello
Guarda, io ho lo stesso problema tuo ma per fortuna all'esame ero abbastanza tranquillo e da quel punto di vista è andata bene. Non che l'avessi preso con leggerezza, ma ero abbastanza fiducioso. :)
mitraglietta: non dargli il tempo di farti fare domande e cercare di parlare "non velocemente" ma con calma senza dare appunto tempo per eventuali domande magari mettendo in atto le varie interconnessioni con le diverse materie (mitraglietta mica parlare velocemente senza capire nulla, senza permettere alla commissione di capire quello che stai dicendo magari farfugliando ;))
Quello che dici non è quanto di solito si intende per "mitraglietta" (che rischierebbe piuttosto di essere quello che metti tra parentesi). Il parlare con calma e consapevolezza invece è sicuramente una delle caratteristiche più importanti.
Anche io l'ho preso tranquillamente(ero già promosso ancor prima di fare l'orale,quindi...),ma è proprio una cosa mia...anche se preparatissimo,mi metto a balbettare anche durante le normali interrogazioni in classe...quello che mi fa rabbia è che fino alla seconda media non avevo assolutamente questo problema =\
beh raga avete finito tutti?
che dobbiamo aprire quello sull'uni?
beh raga avete finito tutti?
che dobbiamo aprire quello sull'uni?
direi un bel sondaggino multiplo all'inizio
-tipo di facoltà (giurisprudenza, lettere, ingegneria, lingue, fisica, matematica, ecc. ecc.)
-pendolari, uni nella stessa città dove si abita, trasferimento in loco
-studio, studio&lavoro
...
trasferimento da latina a milano per fare il politecnico di milano,ingegneria informatica
Mi permetto di sistemare la frase.
Quest'hanno l'ho fatto seriamente.:O
grazie adesso edito :D
lo studio uccide il cervello..:D
Ragazzi,che ne dite di fare una sorta di "classifica" con i vari punteggi ottenuti alla maturità?Naturalmente a partecipazione opzionalissima...
ma il sondaggione???
chiediamo prima ai mod se si può fare un sondaggio del genere (magari ce ne sono già)
Aspettate...mi mancano 18 ore 15 minuti e qualche secondo prima dell'orale...
Aspettate...mi mancano 18 ore 15 minuti e qualche secondo prima dell'orale...
oddio santo...ma non finisci piuuuuuuuuuuuuu :mc: :mc: :mc: io mi sarei già ammazzato :coffee: :coffee: :tie: :sbavvv: :ops: :eekk:
LIBEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO finalmente!!!!! :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Oh chi apre il 3D? Non serve comunque nessun permesso, per il sondaggio mi sembra al max 15 possibili scelte :O
me la vedo io appena ho 5 min ok?
cosa volete nel sondaggio?
EvilGiaca
03-07-2008, 19:42
HO FINITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! SIIIIIIIIIIIIIIII! :mc:
proevolution
03-07-2008, 20:04
HO FINITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! SIIIIIIIIIIIIIIII! :mc:
era ora!1:D
ho sentito oggi al telegiornale .....non verranno esposti i voti !! ci sarà scritto solo promosso o bocciato!! per sapere il voto vero e proprio bisogna andare in segreteria!!
motivo..la Privacy:muro: :muro:
io su questa cosa nn sono d'accordo per niente.
jumpin666
03-07-2008, 20:06
ho sentito oggi al telegiornale .....non verranno esposti i voti !! ci sarà scritto solo promosso o bocciato!! per sapere il voto vero e proprio bisogna andare in segreteria!!
ma se ne andassero affanculo loro e la privacy..
non vedo il perchè non si deve essere d'accordo...
sinceramente del voto non me ne frega niente però mi stanno decisamente sulle @@ dei personaggi in classe mia o in altre classi che si scrivono giù i voti di tutta la classe... dico io: che CAZ*O TE NE FAI SFIGATO?!
dado.abate
03-07-2008, 20:17
bastaaaaaaaaaa non ce la facevo più!!!!! LIBEROOOOOOOOOO!!!:sofico:
Energy++
03-07-2008, 20:29
io invece si
sinceramente del voto non me ne frega niente però mi stanno decisamente sulle @@ dei personaggi in classe mia o in altre classi che si scrivono giù i voti di tutta la classe... dico io: che CAZ*O TE NE FAI SFIGATO?!
esattamente :mano:
IO concordo, qui a Napoli patria dei pettegoli era una vergogna.
proevolution
03-07-2008, 22:32
a me non è che me ne frega tanto dei voti degli altri ( anzi niente xkè io avrò un voto basso sicuramente) il problema è che i voti finali poi si vengono a sapere comunque... con questo metodo o con altri...
Ne stavo parlando ieri con un altro ragazzo e con il mio prof...anche lui stava dicendo che forse non sarebbero stati esposti i voti(ma se mi date conferma è uguale)...secondo me è un'emerita stronzata...vabbè,ci son gli sfigati che se li scrivono tutti(che se ne fanno non si sà),allora perchè possono esser esposti i voti dal primo fino al quarto e i voti degli scritti?è un controsenso,o nascondi tutto o niente...sinceramente con questa privacy "inutile" mi hanno veramente rotto le palle...fanno 'sti provvedimenti cretini che servono a poco o nulla, e ci marciano su quelli che invece servirebbero...come l'aver eliminato le intercettazioni...ora staranno col culo al caldo
cmq,ieri il prof a cena ci ha detto in anteprima i voti...100!!!!è 100 signori!!!!
proevolution
04-07-2008, 09:53
Ne stavo parlando ieri con un altro ragazzo e con il mio prof...anche lui stava dicendo che forse non sarebbero stati esposti i voti(ma se mi date conferma è uguale)...secondo me è un'emerita stronzata...vabbè,ci son gli sfigati che se li scrivono tutti(che se ne fanno non si sà),allora perchè possono esser esposti i voti dal primo fino al quarto e i voti degli scritti?è un controsenso,o nascondi tutto o niente...sinceramente con questa privacy "inutile" mi hanno veramente rotto le palle...fanno 'sti provvedimenti cretini che servono a poco o nulla, e ci marciano su quelli che invece servirebbero...come l'aver eliminato le intercettazioni...ora staranno col culo al caldo
cmq,ieri il prof a cena ci ha detto in anteprima i voti...100!!!!è 100 signori!!!!
quoto!!
cmq congratulazioni per il 100:D
FINITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
Ragazzi però che ansia, stanotte non ho chiuso occhio e ho fatto qualche cappella all'orale, mi mancavano solo 16 punti al 60.
Bene...ho finito anche io...prevedo un voto tra 95 e 100 :) ..bella lì!
Energy++
04-07-2008, 13:23
FINITOOOOOOOOOOOOOOOOO
:sofico: :sofico: :gluglu: :hic:
professori :tie:
ritirato l'attesta oggi
un onestissimo 70
33/45 scritti +12/20 crediti (veramente poco bastardi!!!) +33/35 all orale.. oggi.... SPAZIATO POCO :D :D :D
CONTENTISSIMO X IL 78!!!!!
EvilGiaca
05-07-2008, 10:28
Ho preso anch'io 78.. mi hanno messo 26 all'orale T_T
Ieri mi hanno confermato il 100 (ITIS Informatica) olèèèèèèèèèèè:D :D
proevolution
05-07-2008, 12:18
ma solo io devo aspettare 1 settimana per sapere il voto finale?:mc: :mad:
-dieguz-
05-07-2008, 12:24
68...mi accontento..speravo nel 70 ma nell'orale ho fatto un paio di cappelle...
bene cosi, sono uscito da una scuola demmerda.:O
FINITOOOOOO:yeah: :yeah: :yeah:
è andata pure bene :D
98/100 :cool: :D
potevano regalarti i due punti ....lol anche se anche a me non li hanno regalati
Ieri mi hanno confermato il 100 (ITIS Informatica) olèèèèèèèèèèè:D :D
siamo due periti informatici a 100,allora :P
98/100 :cool: :D
complimenti anche a te!!
Anche io l'ho preso tranquillamente(ero già promosso ancor prima di fare l'orale,quindi...),ma è proprio una cosa mia...anche se preparatissimo,mi metto a balbettare anche durante le normali interrogazioni in classe...quello che mi fa rabbia è che fino alla seconda media non avevo assolutamente questo problema =\
Eh, io sempre avuto... quando più quando meno, per fortuna all'esame meno. Odioso però quando hai tanto da dire e non ti viene niente. :muro:
Ragazzi,che ne dite di fare una sorta di "classifica" con i vari punteggi ottenuti alla maturità?Naturalmente a partecipazione opzionalissima...
A me lo diranno il 10, che palle... deve prima finire la classe che ha gli esterni in comune con noi. :muro:
Gz!! :D :D
potevano regalarti i due punti ....lol anche se anche a me non li hanno regalati
me ne hanno già regalati 5 perchè sarebbe 93
Energy++
06-07-2008, 11:06
avete finito tutti? Alcuni miei compagni ne hanno ancora fino al 7 :eek:
da noi finiscono l'8 :mc:
zerothehero
06-07-2008, 11:40
La versione di Greco come è andata quest'anno?
Leggendola non mi è sembrata molto complicata. :)
Da me finiscono domani :fagiano:
Codename47
07-07-2008, 18:22
Risultati arrivati un paio di giorni fa... Non me lo aspettavo sinceramente, però è arrivato un bel 100 :D
Risultati arrivati un paio di giorni fa... Non me lo aspettavo sinceramente, però è arrivato un bel 100 :D
complimenti anche a te!!!!
Gz! :D
Ma qualcuno dei thread di cui si parlava è stato fatto?
TonnoDa-rioMare
08-07-2008, 00:34
98/100 :(
Perito elettronico e delle telecomunicazioni
Per sapere il voto devo fare richiesta scritta in segreteria didattica... che assurdità :muro:
Per sapere il voto devo fare richiesta scritta in segreteria didattica... che assurdità :muro:
da voi addirittura richiesta scritta :eek: ?!?!?Da noi,quantomeno, "bastava" andare dal vicepreside o dal bidello di turno(il quale ad una certa si è rotto le palle e ci ha fatto direttamente leggere il foglio dell'intera classe)e ce lo dicevano...fare addirittura domanda scritta per sapere il proprio voto è un'assurdità...ma si,ma siamo in italia,mettiamo ancora altri problemi burocratici,tanto la burocrazia è snella e veloce!!!
Zodd_Il_nosferatu
08-07-2008, 12:16
88/100 e ne sono ultra felice pensando che durante l'ultimo anno ho cazzarato per la maggior parte del tempo :O
da voi addirittura richiesta scritta :eek: ?!?!?Da noi,quantomeno, "bastava" andare dal vicepreside o dal bidello di turno(il quale ad una certa si è rotto le palle e ci ha fatto direttamente leggere il foglio dell'intera classe)e ce lo dicevano...fare addirittura domanda scritta per sapere il proprio voto è un'assurdità...ma si,ma siamo in italia,mettiamo ancora altri problemi burocratici,tanto la burocrazia è snella e veloce!!!
Proprio così, richiesta scritta :muro: :muro: :muro:
Ma poi io dico, posso capire che una persona non voglia vedere il suo voto pubblicato in bacheca, lo capisco anche se non lo condivido.
Ma allora perchè non passare un foglio agli alunni durante l'orale, un foglio dove sostanzialmente l'alunno sceglie se concedere o no la pubblicazione del voto:
così chi non vuole la pubblicazione è tutelato, e gli altri non devono sorbire un'assurda trafila burocratica per sapere un dannatissimo voto :muro:
Stava dicendo mio nonno che ha letto sul giornale che la storia dei voti non esposti è per non far sentire "inferiori" i ragazzi disabili,in quanto per loro è già da tempo che è presente la dicitura "promosso o bocciato"...
Personalmente ho una cugina disabile,ha pochi anni in meno di mia sorella(penso ne abbia una 10ina...),ma sembra molto + piccola e non è autosufficiente(non coordina bene gambe e braccia),ma tutto questo mi pare un pò una stronzata degna di un paese di "falso buonismo" come l'italia...facciamo tante cazzate come questa di non far vedere i voti,ma poi le barriere architettoniche sono ovunque,ad iniziare da edifici pubblici(con macchinari,quando ci sono,spesso rotti)...
Che poi,domanda,il loro diploma varrà quanto il mio,anche se di anno in anno prendono un voto unico tanto per dire "ce l'ha fatta"??Ok,chiaramente sul mercato del lavoro un "normale" ha + opportunità di un disabile(o diversamente abile per quelli sensibili che vogliono fare i "buoni" a tutti i costi),ma sulla carta avremmo lo stesso titolo?
E,comunque,chiedere un documento scritto per sapere i propri voti è ridicolo in qualsiasi caso...se avessi avuto un brutto voto,preferirei leggerlo in "forma anonima" sul vetro della scuola piuttosto che chiedere il voto al vicepreside e sentirmi pure la sua ramanzina...
Gz! :D
Ma qualcuno dei thread di cui si parlava è stato fatto?
no sto ancora aspettando il mio di voto :D
cmq per i voti scriveteli che li raccolgo e li metto in prima pagina per il 3d lo chiudiamo e apro l'altro appena tutti sanno il proprio voto...o manco solo io?:stordita:
jumpin666
08-07-2008, 13:54
70/100
non male :asd:
proevolution
08-07-2008, 14:11
no sto ancora aspettando il mio di voto :D
cmq per i voti scriveteli che li raccolgo e li metto in prima pagina per il 3d lo chiudiamo e apro l'altro appena tutti sanno il proprio voto...o manco solo io?:stordita:
manco anche io:D ,a me escono domani i voti
che schifo 76 :(
e in classe mia neanche un 100...
cmq non è possibile che gente che ha 4 a matematica e fisica esca con 80 dal liceo scientifico e in classe mia è successo...
e io avevo 7 a matematica e 13 alla seconda prova...mah...
cmq se abbiamo finito tutti posso procedere con la classifica in prima pagina?
Codename47
09-07-2008, 12:14
che schifo 76 :(
e in classe mia neanche un 100...
cmq non è possibile che gente che ha 4 a matematica e fisica esca con 80 dal liceo scientifico e in classe mia è successo...
e io avevo 7 a matematica e 13 alla seconda prova...mah...
cmq se abbiamo finito tutti posso procedere con la classifica in prima pagina?
Si ormai si può fare, poi bisogna aprire i thread vari per il post diploma :D
Eccomiiiii...
Da noi si sapevano soltanto oggi...ebbene...100...:cool:
- Lke - 100
DeMoN3 100
SSMark 100
Codename47 100
kobezzz 98
TonnoDa-rioMare 98
S3[u70r 89
Zodd_Il_nosferatu 88
Syraka 80
Mat-ita 78
EvilGiaca 78
Mar1o 76
jumpin666 70
manu89 70
-dieguz- 68
ci siamo tutti? se manca qualcuno ditemelo che aggiungo in prima pagina :D
intanto preparo quello sull'uni :D
Io l'ho appena saputo... 100 e lode!! :yeah: :yeah: :yeah:
Certo che ci hanno fatto aspettare davvero troppo, considerato che l'orale l'ho fatto il 26...
Io l'ho appena saputo... 100 e lode!! :yeah: :yeah: :yeah:
Certo che ci hanno fatto aspettare davvero troppo, considerato che l'orale l'ho fatto il 26...
secchione :P
A me purtroppo mancava 1 credito,e agli scritti ho preso "solo" 41...vabbè...mi accontento anche di un "misero" 100 :P:ciapet:
ecco il nuovo 3d :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1779695
secchione :P
A me purtroppo mancava 1 credito,e agli scritti ho preso "solo" 41...vabbè...mi accontento anche di un "misero" 100 :P:ciapet:
Ma lol :D
proevolution
09-07-2008, 14:21
- Lke - 100
DeMoN3 100
SSMark 100
Codename47 100
kobezzz 98
TonnoDa-rioMare 98
S3[u70r 89
Zodd_Il_nosferatu 88
Syraka 80
Mat-ita 78
EvilGiaca 78
Mar1o 76
jumpin666 70
manu89 70
-dieguz- 68
emm..manco io:O
ho visto questa mattina il risultato..61.:muro: .diciamo che mi aspettavo almeno
63-64...nell' orale dove sono andato bene mi hanno messo un voto bassissimo..mah..
Pure io manco :ciapet: lol
Manco io, lo saprò sabato...
Sopor Aeternus
10-07-2008, 15:54
io ho preso 75:D
federico89
10-07-2008, 16:00
100
avevo 20 crediti preso 35 all'orale ... ho lasciato via un solo punto in terza prova
in vacanza tutti? ho preso 86 iuppi
- Lke - 100
DeMoN3 100
SSMark 100
Codename47 100
kobezzz 98
TonnoDa-rioMare 98
S3[u70r 89
Zodd_Il_nosferatu 88
Syraka 80
Mat-ita 78
EvilGiaca 78
Mar1o 76
jumpin666 70
manu89 70
-dieguz- 68
io 80..
ah 100 anche io :F
19 crediti + 15 + 15 + 13 + 35 + bonus :fagiano:
proevolution
23-07-2008, 15:47
ma non si doveva aprire quel 3D famoso, oppure è gia stato aperto e mi sono perso praticamente tutto? :stordita:
è stato aperto un po di tempo fa da un altro utente ma il Thread è finito nel dimenticatoio.:asd:
bluelake
25-07-2008, 08:14
manca Dream_River, 73 :stordita:
Comunque avere un fidanzato che fa la maturità è una delle esperienze più snervanti che esistano :muro:
E pensa quanto sia snervante sostenerla,invece :P
Cmq,l'altro ieri,sono finalmente entrato ufficialmente nelle mie vacanze!!!Ho superato il test d'ingresso al Politecnico di Milano e da domani(oggi son tornato...6 ore di macchina =\)è vacanzaaaaa!!!!!
Lello4ever
28-07-2008, 00:14
100 e mi sono fregato alla versione:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.