View Full Version : ~ZeRO sTrEsS~ è deceduto
FratelloDi~ZeRO sTrEsS~
16-04-2008, 09:08
Stavo pensandoci anche io. Se non è giovedì o sabato (ho una prova intercorso :muro:) e la fanno a Napoli Napoli e non a Brusciano, mi farebbe piacere esserci. Poi sarebbe carino mettere un qualche gadget di HWU sulla bara, qualcosa tipo una sciarpa o una maglietta...
Non sappiamo ancora il giorno, ma sicuramente saranno a Brusciano.
Jovanotti giapponese
16-04-2008, 09:10
Guarda ci sono tante voci in giro ma si sa... quando non si sa la verità la gente la crea da se e si ingrandisce passando di bocca in bocca.
Vi dico alcuni punti chiave almeno per fare chiarezza perchè non voglio che abbiate una impressione sbagliata delle cose.
1) Ho letto quello che ha scritto e NON, ripeto NON ha scritto la parola DIO e nemmeno la suddetta frase
2) Non era un PLICO e non era preparato da casa ed inoltre non erano 10 pagine: era il libretto di istruzioni della macchina, erano 15 pagine scritte negli spazi bianchi in grande.
3) Prima di fare quello che ha fatto, Mio fratello, ha avuto un incidente, non sappiamo se voluto o meno (secondo me no) con l'automobile, se ci son ferite son riconducibili solo a questo.
Perdona l'indelicatezza, ma tu, in qualità di fratello, pensi davvero fosse una persona capace di un simile gesto o credi ci sia dietro qualcosaltro?
Anche se lo conoscevo poco (limitatamente ai suoi scritti sul forum) onestamente non mi pareva così combattuto interiormente, almeno non più di milioni di altre persone.
Rinnovo le condoglianze a te ed alla famiglia.
Senza Fili
16-04-2008, 09:14
Prima di fare quello che ha fatto, Mio fratello, ha avuto un incidente, non sappiamo se voluto o meno (secondo me no) con l'automobile, se ci son ferite son riconducibili solo a questo.
Ma era la sua l'auto?
Non è che lo ha fatto perchè si è sentito in colpa per aver danneggiato l'auto di un amico/parente?
Sembra stupido però se uno magari già era giù per altri motivi potrebbe essere stata una cosa che ha aggravato la situazione...
Perdona l'indelicatezza, ma tu, in qualità di fratello, pensi davvero fosse una persona capace di un simile gesto o credi ci sia dietro qualcosaltro?
Anche se lo conoscevo poco (limitatamente ai suoi scritti sul forum) onestamente non mi pareva così combattuto interiormente, almeno non più di milioni di altre persone.
Rinnovo le condoglianze a te ed alla famiglia.
Ci ho pensato anche io, perchè da quello che scriveva non sembrava proprio una persona che pensava al suicidio, anzi
FratelloDi~ZeRO sTrEsS~
16-04-2008, 09:14
Ti dico la verità NO. Come nessuno se l'aspettava nemmeno io... Quando ci parlavo lo vedevo sempre così pieno di vita e voglia di fare.
sono semplicemente sbigottita, incredula.
Sono stata assente qualche giorno, e quando ho letto il titolo ho pensato, come tanti, ad uno scherzo di pessimo gusto.
Leggendo il post del fratello mi sono sentita molto toccata.
Arriviamo in un forum, scriviamo, ci scontriamo, ci insultiamo, alcuni finiscono in ignore list, di altri pensiamo che siano emerite teste di cazzo a volte, e poi ci sono quelli con cui ci identifichiamo e parliamo volentieri.
Nonostante ci si continui a ripetere le parole "mondo virtuale" non possiamo dimenticarci che dietro i nick ci sono sempre delle persone. Sempre.
E che quando frequenti un posto nel bene e nel male crei dei rapporti, ed entri a far parte di un gruppo.
Trovo incredibile che zero abbia pensato a questo gruppo, prima di decidere di porre fine ad una vita che a tutti noi sembrava piena di allegria e spensieratezza. Lo trovo commovente.
Spero di non essere fraintesa esprimendo il desiderio di poter leggere le ultime parole che ha lasciato scritte. Forse anche solo per cercare di capire un gesto che chi lo leggeva nei post sul forum mai avrebbe immaginato.
Sembra tutto così lontano e surreale, eppure così stranamente palpabile...
Ringrazio il fratello, che ha voluto rendere partecipi noi, così marginali, eppure così presenti nella vita di Vincenzo. Un abbraccio a tutta la famiglia, e il mio più profondo cordoglio per una perdita così tragica.
Vorrei potessimo ricambiare il suo pensiero con un messaggio alla famiglia, o che chi è di napoli potesse portare simbolicamnte la nostra presenza per l'ultimo saluto.
Non è ancora stato detto quando sarà...
FratelloDi~ZeRO sTrEsS~
16-04-2008, 09:17
Ma era la sua l'auto?
Non è che lo ha fatto perchè si è sentito in colpa per aver danneggiato l'auto di un amico/parente?
Sembra stupido però se uno magari già era giù per altri motivi potrebbe essere stata una cosa che ha aggravato la situazione...
Per me è molto probabile che sia così... E' stupido ma forse è così...
Ragazzi avevo pensato di stampare le 500 risposte in questo forum insieme a tante mail che mi sono arrivate e i post di altri forum e darle a lui... non so in quale forma ma dargliele.
Pucceddu
16-04-2008, 09:18
chi è di napoli potesse portare simbolicamnte la nostra presenza per l'ultimo saluto.
Da parte mia c'e' tutta la disponibilita' per questa cosa.:(
Jovanotti giapponese
16-04-2008, 09:18
Ti dico la verità NO. Come nessuno se l'aspettava nemmeno io... Quando ci parlavo lo vedevo sempre così pieno di vita e voglia di fare.
Mi auguro che le indagini possano far chiarezza sull'accaduto, non vorrei che ci fosse qualcuno implicato in questa triste vicenda. Chiudo qui il discorso in rispetto del tuo dolore.
Senza Fili
16-04-2008, 09:20
Ragazzi avevo pensato di stampare le 500 risposte in questo forum insieme a tante mail che mi sono arrivate e i post di altri forum e darle a lui... non so in quale forma ma dargliele.
Te lo dico perchè anni fa distrussi l'auto di mio padre: era vecchia, eppure, pur non pensando al suicidio, mi sentii tantissimo in colpa per averla incidentatata, quindi potrebbe essere plausibile come cosa, coem concausa ad un momento di malessere interiore :(
Comunque speriamo che le indagini chiariscano tutto, anche se serve a poco è comunque importante, soprattutto per i parenti che apettano un perchè :(
puoi stamparle e fare in modo che le abbia fra le mani quando verrà ricomposto. Sarebbero i saluti di tutti quelli che hanno potuto dedicargli un ultimo pensiero.
Si è una bellissima idea, anche perchè lui era davvero molto legato a questo forum.
Stampale con il logo di questo sito....
Avevo pensato anche di fare una corona a nome di questo forum e stampare presso un centro fotografico il logo di questo sito.
Nel pomeriggio ci vado e vediamo cosa riesco ad ottenere. :)
Non sappiamo ancora il giorno, ma sicuramente saranno a Brusciano.
al massimo possiamo darci l'appuntamento a Garibaldi, poi andiamo con chi ha l'auto
Ovviamente io andrò al suo funerale, glielo devo...
ShadowX84
16-04-2008, 09:24
Sarebbe un piccolo gesto ma di gran valore per quanto mi riguarda.
Quindi massima disponibilità.
Magari prima di lasciare questi messaggi a tuo fratello, condividili con i tuoi genitori, potrebbe fargli piacere sapere che da un luogo astratto con un sito internet arriva tanta solidarietà concreta. :)
si e una bella cosa da fare, sono con voi fatemi sapere
FratelloDi~ZeRO sTrEsS~
16-04-2008, 09:26
I miei genitori leggono e apprezzano :)
Un abbraccio fortissimo da parte mia :)
ShadowX84
16-04-2008, 09:29
Mi fa piacere, allora non resta che consegnarli a lui ;)
Mi unisco al momento di dolore. :(
Sentite condoglianze alla famiglia.
matteo10
16-04-2008, 09:30
Ho letto spesso i suoi post e mi mancheranno. Sono veramente dispiaciuto. :(
L'eterno riposo dona lui, o Signore, e splenda a lui la luce perpetua. Riposi in pace
RIP
FratelloDi~ZeRO sTrEsS~
16-04-2008, 09:35
Ragazzi insomma... se volete indicazioni su come arrivare a Brusciano chiedete pure...
Sarebbe una cosa molto bella...così come lui ci ha pensati un'ultima volta, sarebbe bello portargli la testimonianza e gli ultimi saluti dal forum.
Saluti e un abbraccio a tutti voi.
devilman79
16-04-2008, 09:36
Bella idea davvero! Un piccolo gesto che avrebbe sicuramente fatto piacere a Vincenzo.
Rinnovo le mie più sentite condoglianze a te e alla tua famiglia.
Sono davvero dispiaciuta, non riesco ancora a crederci dai suoi post appariva l'immagine di un ragazzo con un carattere solare, che amava la vita, era l'ultima persona da cui mi sarei aspettata un gesto simile. Un abbraccio e sincere condoglianze alla famiglia e a quelli che l'hanno conosciuto e voluto bene.
Arrivo in ritardo, ma voglio esprimere le mie condoglianze alla famiglia e agli amici, spero vi arrivi il nostro abbraccio sincero.
Un gesto certamente tragico che lascia a tutti noi, anche se amici virtuali, l'interrogativo se qualche segno ci sia sfuggito. Condoglianze.
- CRL -
Beelzebub
16-04-2008, 09:41
E' un'ottima idea!
Jesus1987
16-04-2008, 09:45
si è una bella cosa, apprezzerà da lassù :)
leggo solo adesso
sentite condoglianze... :(
Alessandro Bordin
16-04-2008, 09:58
Leggo solo ora.
Condoglianze alla famiglia e agli amici. :(
Gh, arrivo tardi anche io.
Condoglianze :(
DreamLand
16-04-2008, 10:03
Ciao ZeRO! :(
arcofreccia
16-04-2008, 10:05
Sono d'accordissimo!! Cosi è come se sarà sempre qui con noi!!!
hikari84
16-04-2008, 10:19
:eek: ???????
falcon.eddie
16-04-2008, 10:24
Sincere condoglianze anche da parte mia,leggevo i suoi post spesso,mi dispiace davvero. :(
Letto solo ora, mi dispiace tanto è da non crederci.
Sincere condoglianze alla famiglia.
Antonio
La vita è un’opportunità, coglila.
La vita è bellezza, ammirala.
La vita è beatitudine, assaporala.
La vita è un sogno, fanne una realtà.
La vita è una sfida, affrontala.
La vita è un dovere, compilo.
La vita è un gioco, giocalo.
La vita è preziosa, conservala.
La vita è una ricchezza, conservala.
La vita è amore, godine.
La vita è un mistero, scoprilo.
La vita è promessa, adempila.
La vita è tristezza, superala.
La vita è un inno, cantalo.
La vita è una lotta, vivila.
La vita è una gioia, gustala.
La vita è una croce, abbracciala.
La vita è un’avventura, rischiala.
La vita è pace, costruiscila.
La vita è felicità, meritala.
La vita è vita, difendila.
Madre Teresa di Calcutta
Mi hanno comunicato la cosa ieri sera e devo dire che sono rimasta proprio di stucco.
Con Vincenzo ho discusso un paio di volte e m'è sempre sembrato un tipo con tantissima voglia di vivere e dire la sua, quindi è difficile concepire una cosa simile.
Condoglianze alla famiglia e a tutte le persone a cui era caro e che gli erano care.
[...]
Madre Teresa di Calcutta
Bella, non la conoscevo...
La vita è un’opportunità, coglila.
La vita è bellezza, ammirala.
La vita è beatitudine, assaporala.
La vita è un sogno, fanne una realtà.
La vita è una sfida, affrontala.
La vita è un dovere, compilo.
La vita è un gioco, giocalo.
La vita è preziosa, conservala.
La vita è una ricchezza, conservala.
La vita è amore, godine.
La vita è un mistero, scoprilo.
La vita è promessa, adempila.
La vita è tristezza, superala.
La vita è un inno, cantalo.
La vita è una lotta, vivila.
La vita è una gioia, gustala.
La vita è una croce, abbracciala.
La vita è un’avventura, rischiala.
La vita è pace, costruiscila.
La vita è felicità, meritala.
La vita è vita, difendila.
Madre Teresa di Calcutta
Ricordo che una volta, noi dell'MPV in un'occasione la leggemmo in una piazza piena di gente :)
Mi spiace moltissimo per Zero Stress , un abbraccio alla famiglia ! Non scrivo molto in piazzetta , ma leggevo spesso le sue discussioni e rimango incredulo tutt'ora!
Una frase di ricordo sulla pagina principale di hwupgrade almeno nel giorno del suo funerale non si potrebbe mettere ? spero di si!
Ciao a tutti, dato che ho ricevuto diversi pvt di sostegno, volevo confermarvi che provvederò a fare una corona a nome di tutti noi (farla con il logo di Hardware upgrade la vedo un pò dura e troppo lunga per i tempi purtroppo).
Volete aiutarmi a scegliere la frase da far scrivere?
Grazie a tutti. :)
Pucceddu
16-04-2008, 11:01
Ciao a tutti, dato che ho ricevuto diversi pvt di sostegno, volevo confermarvi che provvederò a fare una corona a nome di tutti noi (farla con il logo di Hardware upgrade la vedo un pò dura e troppo lunga per i tempi purtroppo).
Com'e' la sua firma attuale?
m'è sempre sembrato un tipo con tantissima voglia di vivere e dire la sua, quindi è difficile concepire una cosa simile.
E' questo che mi fa rabbia, la prima frase che ho pensato è stata proprio questa. Non ci ho discusso spesso, ma l'ho letto davvero tanto, anche se non condividevo alcuni suoi tratti la cosa che più traspariva era proprio la sua voglia di vivere e divertirsi.
Oltre che al fratello, anche un abbraccio sincero ai genitori. Credo che l'idea di stampare questa discussioni sia veramente bella. Soprattutto considerando che sono molte, da quanto si legge, le persone che con lui hanno stretto rapporti anche extra-forum.
Leggo la notizia solo ora, condoglianze a tutti quelli che lo avevano caro.
A Dio Zero
Lurkando lo leggevo spesso.
Avevo anche pensato di contattarlo durante la mia permanenza in Olanda, l'anno scorso, per una birra.
MILANOgirl
16-04-2008, 11:22
Grazie a tutti. :)io direi un " rimarrai sempre nei nostri cuori"
:(
se vogliamo qualcosa di meno classico ci penso... :fagiano:
Penso che "Un saluto dagli amici di Hardware Upgrade" possa andare bene.
In queste occasioni non servono parole o frasi fatte, ma una cosa diretta che lui da la su preferirà sicuramente.
Per il logo non basta stamparlo e metterlo vicino???
leoneazzurro
16-04-2008, 11:58
Sincere condoglianze anche da parte mia. :(
Non lo conoscevo molto, ma sicuramente la cosa ha lasciato scosso anche me.
arcofreccia
16-04-2008, 11:59
vorrei venire al funerale, dove si terranno?
arcofreccia
16-04-2008, 12:01
io penso che si potrebbe scrivere anche un:
Ciao Vincenzo!! I tuoi amici inseparabili di Hardware Upgrade
pando811
16-04-2008, 12:08
mi unisco a tutti quanti in questo momento di immenso dolore....leggevo spesso i suoi post.....mi dispiace davvero una cifra :( R.I.P.
_TeRmInEt_
16-04-2008, 12:13
Che ne pensate di fare una colletta per una corona di fiori per il funerale?
Sto già provvedendo io :)
Chiunque volesse partecipare scrivetemi in pvt.
Ciao ragazzi, io conoscevo Vincenzo, abito qua ad Amstedam.
E'da un po che non lo sentivo ma non avrei mai immaginato di dovr leggere di lui in questo modo.
Vince, dovunque tu sia, continua ad illuminarci con il tuo sorrido.
Le mie sentite condoglianze alla famiglia.
qualcuno ci sta già pensando. come potremmo fare per contribuire tutti quanti?
mi dispiace solo di essere lontano e di non poter andare al funerale :(
Il castigatore
16-04-2008, 12:28
In queste occasioni non servono parole o frasi fatte, ma una cosa diretta che lui da la su preferirà sicuramente.
penso anche io che una frase come questa possa andare bene.
sono d'accordo.
in queste occasioni una frase semplice e' la miglior cosa!
pensieri piu' articolati e' bene usarli altrove.
x chi si occuperà della corona
se vuol darmi un numero di postepay vorrei dare un piccolo (piccolissimo) contributo.
letto solo ora , stento a crederci
condoglianze
barbapapa84
16-04-2008, 12:47
x chi si occuperà della corona
se vuol darmi un numero di postepay vorrei dare un piccolo (piccolissimo) contributo.
Mi associo. Non sono dati sensibili: volendo/potendo si potrebbe pubblicare anche qui sul thread numero e intestatario e così partecipare alla colletta!
dantes76
16-04-2008, 12:52
per chi non ha la postpay? come puo fare?
si puo fare tramite postamat?[il bancomat delle poste?]
o faccio una ricarica telefonica, come rimborso verso di chi da la somma?
per chi non ha la postpay? come puo fare?
si puo fare tramite postamat?[il bancomat delle poste?]
o faccio una ricarica telefonica, come rimborso verso di chi da la somma?
Perla mi ha comunicato via pvt che sta attivando una postepay per l'occasione.
Puoi ricaricare la postepay allo spertello postale anche se tu non ne possiedi una.
Eccomi di nuovo :)
Dato che sto ricevendo una marea di pvt per partecipare alla corona per il nostro caro amico Vincenzo, vorrei chiedervi se vi è possibile di scrivermi direttamente tramite email.
Sinceramente è la prima volta che mi trovo in questa situazione e come ho detto ad altri tramite pvt vorrei cercare di gestire la cosa al meglio.
Una persona mi ha suggerito di aprire postpay in quanto molti di voi ce l'hanno, così oggi pomeriggio provvederò ad aprirlo.
E' ovvio che per me è più facile un bonifico ma per qualcosa di così importante lo farò volentieri. ;)
Domani vi darò i dati, così poi chiederò ai moderatori di metterlo in rilievo e chiunque lo vorrà potrà partecipare versando ciò che vuole.
Ovviamente non scriverò pubblicamente quanto pagherò per delicatezza nei confronti del fratello e della famiglia, ma chi lo vorrà sapere glielo dirò in privato.
Grazie ancora a tutti voi :)
dantes76
16-04-2008, 12:58
Perla mi ha comunicato via pvt che sta attivando una postepay per l'occasione.
Puoi ricaricare la postepay allo spertello postale anche se tu non ne possiedi una.
tramite bancomat[quelle delle poste posso?]
tramite bancomat[quelle delle poste posso?]
vai allo sportello della posta, gli dai il numero di carta e l' intestatario stop
costa 1€ l' operazione
dantes76
16-04-2008, 13:02
vai allo sportello della posta, gli dai il numero di carta e l' intestatario stop
costa 1€ l' operazione
ok, chiedevo, non l'avevo mai fatto, percio chiedevo se si potesse fare tramite bancomat
ok, chiedevo, non l'avevo mai fatto, percio chiedevo se si potesse fare tramite bancomat
Al limite ritiri prima e poi vai a fare l' operazione
Ci sono cose che non capisco,
non accetto,
non ce la faccio,
resto incatenato alle immagini del passato,
guardo una foto dove rido con te,
in una serata fredda,
in una città lontana.
Ho le lacrime agli occhi,
per non avere tentato, per non avere fatto, qualsiasi cosa....
maledendo il passato,
sento solo il dolore solo il rimpianto,
io scrivo poesie d'amore,
e, a questo non sono abituato.
Non ce lo con te, non sono arrabbiato,
ma mi manchi,
mi ero affezionato,
hai deciso di volare, cosi lontano da farmi stare male,
nessun aereo ora,
da te,
riuscirà mai a farmi arrivare,
ma, io resto qua ad aspettare,
il giorno in cui torneremo a festeggiare.
barbapapa84
16-04-2008, 13:04
Allora posta pubblicamente i dati della postepay, cosi che tutti possano fare offerte libere, senza dovertelo chiedere oggni volta via mail o pvt.
[ ]
L'AQUILA
BATTISTI-MOGOL
Il fiume va
guardo più in là
un'automobile corre
e lascia dietro sé
del fumo grigio e me
e questo verde mondo
indifferente perché
da troppo tempo ormai
apre le braccia a nessuno
come me che ho bisogno
di qualche cosa di più
che non puoi darmi tu
un'auto che va
basta già a farmi chiedere se io vivo.
Mezz'ora fa
mostravi a me
la tua bandiera d'amore
che amore poi non è
e mi dicevi che
che io dovrei cambiare
per diventare come te
che ami solo me
ma come un'aquila può
diventare aquilone
che sia legata oppure no
non sarà mai di cartone no
cosa son io non so
ma un'auto che va
basta già a farmi chiedere se io vivo
basta già a farmi chiedere se io vivo.
Il fiume va sa dove andare
guardo più in là in cerca d'amore
un'automobile corre non ci son nuove terre
e lascia dietro sé
del fumo grigio e me
e questo verde mondo nel quale mi confondo
indifferente perché
da troppo tempo ormai
apre le braccia a nessuno
come me che ho bisogno
di qualche cosa di più
che non puoi darmi tu
un'auto che va basta già a farmi chiedere se io vivo.
Fabiaccio
16-04-2008, 13:14
:( non lo conoscevo di persona ma l'avevo letto diverse volte sul forum.
RIP :(
FastFreddy
16-04-2008, 13:15
Allora posta pubblicamente i dati della postepay, cosi che tutti possano fare offerte libere, senza dovertelo chiedere oggni volta via mail o pvt.
Direi meglio di no, qualche "furbo" potrebbe approfittarne...
LittleGreen
16-04-2008, 13:15
Vincenzo, piccolo tesoro, te ne sei andato in una mattina che vorrei sperare fosse piena del sole che a te mancava tanto.
Povero cuore stanco, hai spiccato il tuo volo per per voler uscire dalla tenebra che ti circondava e raggiungere la Luce che tanto desideravi.
Ti so sereno e felice ora, come mai avresti potuto immaginare.
Porti con te l'Amore che nulla ha potuto contro i tuoi demoni: io mi porto dentro il tuo, lo custodirò come il bene più prezioso.
Il modo migliore di celebrarti è di prometterti che vivrò la vita con intensità e verità. Tu sarai sempre qui con me, Luce fra le nostre ombre terrene.
Che gli Angeli ti abbraccino e ti portino al più presto alla meta finale del tuo ultimo viaggio.
Ti dedico questa canzone che desidero condividere con tutti i tuoi " amici di internet":
Spend all your time waiting
For that second chance
For a break that would make it okay
There's always one reason
To feel not good enough
And it's hard at the end of the day
I need some distraction
Oh beautiful release
Memory seeps from my veins
Let me be empty
And weightless and maybe
I'll find some peace tonight
In the arms of an angel
Fly away from here
From this dark cold hotel room
And the endlessness that you fear
You are pulled from the wreckage
Of your silent reverie
You're in the arms of the angel
May you find some comfort there
So tired of the straight line
And everywhere you turn
There's vultures and thieves at your back
And the storm keeps on twisting
You keep on building the lie
That you make up for all that you lack
It don't make no difference
Escaping one last time
It's easier to believe in this sweet madness oh
This glorious sadness that brings me to my knees
In the arms of an angel
Fly away from here
Of your silent reverie
May you find some comfort here
Sarah McLachlan "Angel"
Ciao Vincenzo, e non sghignazzare troppo da lassù...
tony.www
16-04-2008, 13:18
:( Condoglianze.
barbapapa84
16-04-2008, 13:19
Direi meglio di no, qualche "furbo" potrebbe approfittarne...
No, non sono dati sensibili. Che può succedere?
No, non sono dati sensibili. Che può succedere?
si puo prelevare soldi anche senza codice segreto con particolari metodi.
FratelloDi~ZeRO sTrEsS~
16-04-2008, 13:31
Ciao ragazzi,
I funerali ci son domani... Alle 13 la camera ardente in chiesa e alle 15 e 30 la messa qui a Brusciano alla parrocchia "Santa Maria delle Grazie".
Adrian II
16-04-2008, 13:46
stando a piedi, non potrò esserci... comunque penso di poter parlare a nome di tutti nel dire che saremo lì con la tua famiglia... e dedichiamo un pensiero ed una preghiera a voi e tuo fratello...
Condoglianze a tutta la famiglia. :(
R.I.P.
Io ci sarò, non posso mancare.....
A questo punto vedo ciò che riuscirò a fare per i fiori, ma certo che il tempo è davvero poco per poter organizzare un qualcosa di carino.
Comunque vi farò sapere al mio ritorno se sono o meno riuscita a fare qualcosa di bello.
Luca Pitta
16-04-2008, 14:06
Che il Signore ti accolga fra le sue braccia, e possa sostenere i tuoi famigliari nel momento più difficile della loro vita e li aiuti a vivere senza di te, con tutto quello che comporterà.
Il forum per lui era davvero importante e questo spiega come molte volte pensiamo di conoscerci ma soprattutto come nel nostro piccolo e senza rendercene conto, siamo importanti per gli altri.
Pitta
dantes76
16-04-2008, 14:08
Io ci sarò, non posso mancare.....
A questo punto vedo ciò che riuscirò a fare per i fiori, ma certo che il tempo è davvero poco per poter organizzare un qualcosa di carino.
Comunque vi farò sapere al mio ritorno se sono o meno riuscita a fare qualcosa di bello.
io e joesun, ci stavamo organizzando per fare la ricarica in serata, visto i tempi del funerale, pero' ci servono i dati dellapostpay
io e joesun, ci stavamo organizzando per fare la ricarica in serata, visto i tempi del funerale, pero' ci servono i dati dellapostpay
*
Paparone
16-04-2008, 14:10
Ciao Vincenzo. :(
E' per te
questo bacio nel vento,
te lo manderò lì
con almeno altri cento.
E' per te,
forse non sarà molto,
la tua storia, lo so,
meritava più ascolto
e magari, chissà,
se io avessi saputo,
t'avrei dato un aiuto.
Ma che importa oramai,
ora che…
Puoi prendere per la coda una cometa
e girando per l'universo te ne vai,
puoi raggiungere, forse adesso, la tua meta,
quel mondo diverso che non trovavi mai.
Solo che
non doveva andar così,
solo che
tutti ora siamo un po' più soli qui.
E' per te
questo fiore che ho scelto,
te lo lascerò lì
sotto un cielo coperto.
Mentre guardo lassù,
sta passando novembre
e tu hai vent'anni per sempre.
Ora che…
puoi prendere per la coda una cometa
e girando per l'universo te ne vai,
quel mondo diverso che non trovavi mai…
non trovavi mai…
quel mondo diverso che non trovavi mai.
Solo che non doveva andar così,
solo che tutti ora siamo un po' più soli…
tutti ora siamo un po' più soli qui…
è per te.
Grazie di cuore, ma il problema sono i tempi. Io ora sto a lavoro ed esco alle 17.30 quindi dovrei andare di corsa alla posta e poi dal fioraio e vedere se me lo fa entro domani alle 9.30 circa anche perchè poi devo scendere in macchina a Napoli e un paio d'ore ci vogliono tutte.
Non so, comunque vada ho pensato di fare lo stesso una corona che poi se non riuscirò a portarla a mano la farò spedire.
Vi terrò aggiornati.
Grazie ancora
dantes76
16-04-2008, 14:14
Grazie di cuore, ma il problema sono i tempi. Io ora sto a lavoro ed esco alle 17.30 quindi dovrei andare di corsa alla posta e poi dal fioraio e vedere se me lo fa entro domani alle 9.30 circa anche perchè poi devo scendere in macchina a Napoli e un paio d'ore ci vogliono tutte.
Non so, comunque vada ho pensato di fare lo stesso una corona che poi se non riuscirò a portarla a mano la farò spedire.
Vi terrò aggiornati.
Grazie ancora
ok, l'avevo capito che i tempi erano stretti, cmq tu vedi di aprirla sempre la postpay, cosi, anche dopo, chi vuole parteipace dara la sua donazione
ermejo91
16-04-2008, 14:23
Sono sconvolto:( :( :( R.I.P.
Ciao ragazzi,
I funerali ci son domani... Alle 13 la camera ardente in chiesa e alle 15 e 30 la messa qui a Brusciano alla parrocchia "Santa Maria delle Grazie".
mi spiace ma il tempo è davvero poco per organizzarci bene e venire..ma noi tutti siamo d'accordo che saremo lì lo stesso...anche se non siamo presenti
La pioggia cade ogni tanto
quando il suo tocco tocca te
sempre lo stesso
durante giorni come questi
ascolta le parole quelle che
ti porteranno via da qui
Come accade prima o poi per tutti noi
Senti le campane che suonano
non ti vedi
nascosto in un pezzo di legno
Inizia qui il tuo viaggio
così una verità può darla come un pianto come il suo
diverso da come potrei capirla
perchè la pioggia cade ogni tanto
quando il suo tocco tocca me
senza pianto in prima fila ora vedo te
dietro tutti noi
angeli sulle tue spalle
assenti a volte ma
quando meno se l’aspetta sono qui
non potendo far niente perchè
sono barriere che non posson esser divise
così sai
quando un’altra volta c’era lei ad incontrarti
conta fino a tre
e da questo incubo ti sveglierai
assaporando la vita per tutte le volte
che non puoi esser felice
così vicina al passato abbandonato al mio destino
incrociando te
e la pioggia cade ogni tanto
quando il suo tocco tocca noi
quando in giorni come questi
incontrano noi
angeli non presenti a volte sono lì
se gli amici volano per noi in momenti così simili a noi due
ascoltando quel canto che fa piangere il cielo per te
mai sola al nostro sguardo
per riscaldarti come un cuore sul sole
quando ogni tanto cade la pioggia
e non potrà mai piovere
non potrà mai piovere per sempre
potendo dire così anch’io sono felice
laggìù dove ogni turbamento
muta in cenere
lasciando nella rete
un ricordo indelebile del tuo vivere
più sincero senza conoscere la tua essenza di carne
così fragile
ascolterà il dolore di un’esistenza che raccoglie
le gesta di una vita
in frammenti di carattere andati
ogni tanto quando la pioggia cade
il suo tocco tocca te e ti porta via.
>|HaRRyFocKer|
16-04-2008, 14:32
al massimo possiamo darci l'appuntamento a Garibaldi, poi andiamo con chi ha l'auto
Si, si potrebbe fare. Per me questa settimana (anche se dubito la cosa si tenga in questa settimana) la cosa è un po' ardua, la prossima dovrei essere più libero...
EDIT: Cazzo no! Domani ho una prova intercorso! Mi dispiace da morire, ma purtroppo non posso... :cry:
non lo conoscevo ma leggere queste cose fa sempre male..
sentite condoglianze ai famigliari.
dantes76
16-04-2008, 15:16
Vincenzo, piccolo tesoro, te ne sei andato in una mattina che vorrei sperare fosse piena del sole che a te mancava tanto.
Povero cuore stanco, hai spiccato il tuo volo per per voler uscire dalla tenebra che ti circondava e raggiungere la Luce che tanto desideravi.
Ti so sereno e felice ora, come mai avresti potuto immaginare.
Porti con te l'Amore che nulla ha potuto contro i tuoi demoni: io mi porto dentro il tuo, lo custodirò come il bene più prezioso.
Il modo migliore di celebrarti è di prometterti che vivrò la vita con intensità e verità. Tu sarai sempre qui con me, Luce fra le nostre ombre terrene.
Che gli Angeli ti abbraccino e ti portino al più presto alla meta finale del tuo ultimo viaggio.
Ti dedico questa canzone che desidero condividere con tutti i tuoi " amici di internet":
Spend all your time waiting
For that second chance
For a break that would make it okay
There's always one reason
To feel not good enough
And it's hard at the end of the day
I need some distraction
Oh beautiful release
Memory seeps from my veins
Let me be empty
And weightless and maybe
I'll find some peace tonight
In the arms of an angel
Fly away from here
Of your silent reverie
So tired of the straight line
And everywhere you turn
There's vultures and thieves at your back
And the storm keeps on twisting
You keep on building the lie
That you make up for all that you lack
It don't make no difference
Escaping one last time
It's easier to believe in this sweet madness oh
This glorious sadness that brings me to my knees
In the arms of an angel
Fly away from here
Of your silent reverie
May you find some comfort here
Sarah McLachlan "Angel"
Ciao Vincenzo, e non sghignazzare troppo da lassù...
*
bimbo-gio
16-04-2008, 15:38
come molti altri campani l'ho conosciuto ai raduni, gran ragazzo, inutile scrivere frasi fatte, se ha fatto una scelta simile credo che l'abbia valutata bene era un ragazzo intelligente e sicuramente sapeva a cosa andava incontro, spero solo che adesso stia meglio, addio vincenzo!!!!:(
le mia sentite condoglianze alla famiglia
barbapapa84
16-04-2008, 15:46
come molti altri campani l'ho conosciuto ai raduni, gran ragazzo, inutile scrivere frasi fatte, se ha fatto una scelta simile credo che l'abbia valutata bene era un ragazzo intelligente e sicuramente sapeva a cosa andava incontro
Secondo me è sempre sbagliato rinunciare alla vita, quale che sia il motivante, quale che sia l'intelligenza di una persona.
E' da 24 ore che non riesco a non pensare a questa storiaccia...
Idem. Strano provare certe cose per una persona che nemmeno si conosce. Ma non riesco a fare il contrario. :rolleyes:
juninho85
16-04-2008, 15:58
Per me era solo un "nickname" sul forum, nulla di più. Tra l'altro eravamo in disaccordo pressochè su tutto!!!
Ora non riesco a non pensarci. :(
io invece ripenso a quando lo prendevo per il culo per il suo entusiasmo riguardo l'olanda e di contro la nostra situazione in italia...:(
Secondo me è sempre sbagliato rinunciare alla vita, quale che sia il motivante, quale che sia l'intelligenza di una persona.
in quei momenti credo che la differenza fra giusto e sbagliato si assottigli fino a scomparire.
la depressione che spinge al suicidio non lascia spazio a ragionamenti o valutazioni oggettive.
semplicemente si fa qualcosa perchè spinti da una ferrea volontà. e dalla sensazione di non avere scampo.
motivazioni e intelligenza c'entrano poco.
è la sempre maggiore incongruenza fra esigenze intime di un essere umano e questa realtà. il male di vivere per troppi sta diventando insostenibile.
anche io ci sto pensando continuamente da ieri .... mi ha fatto di un brutto...anche perchè come tutti noi abbiamo detto e visto sembrava cosi pieno di voglia di vivere...mi sarebbe piaciuto poterlo conoscere meglio e avere il modo di poterlo aiutare in qualsiasi modo .... e invece .... :(
lupennino
16-04-2008, 16:36
*
ciuketto
16-04-2008, 16:52
E' quanto meno la decima volta che apro questo 3d.
Ma non so davvero cosa scrivere se non che sono triste e sento un vuoto dentro.
Non voglio essere ipocrita, non lo conoscevo sicuramente bene, il vuoto non è quindi perchè mi manchi,anche se era un punto di riferimento nel forum, sopratutto qualche tempo fa, ma perchè avere a che fare sulla morte in un forum è diverso dalla realtà.
Qui chiunque può usare una maschera e nascondersi dietro quella senza che nessuno se ne accorga..molto più facilmente che nella vita reale.
Sono triste e vuoto perchè oggi ho conosciuto una nuova sensazione che non sapevo si potesse provare, e non è bella.
Riposa in pace Vincenzo, spero tu sia sereno ora.
Mi dispiace tantissimo. Quando ci siamo "incontrati" nei vari thread eravamo sempre daccordo.... tanto che l'avevo messo nella lista utenti amici.
condoglianze vivissime
DarKilleR
16-04-2008, 17:49
RIP
Mi dispiace tantissimo, vivissime condoglianze a tutta la famiglia, parenti ed amici... :cry:
lo consideravo uno dei miei pochi amici.
non ci vedevamo mai, andai a casa sua ad amsterdam per l'ultima volta nell'estate del 2006. l'ho risentito su msn, ero molto legato a lui ed i miei amici che non l'hanno conosciuto di persona conoscono molte cose di lui perchè ne parlavo spessissimo. prima che partisse per madrid uscivamo tutte le sere, ne abbiamo passate un sacco. ricorderò per sempre anche le 3 estati insieme. non mi sarei mai aspettato da lui una cosa del genere.
da quando è successo non posso far altro che ricordare le centinaia di risate insieme, le stronzate che facevamo. ho deciso che voglio ricordarmi di lui per le cose passate insieme, non per la sua fine.
mi piace pensare che ora ha trovato un posto nuovo dove ricominciare qualcosa, come gli piaceva fare.
ciao enzù.
R.I.P. :(
Condoglianze alla famiglia.
Jesus1987
16-04-2008, 17:58
a me fa un po' male il suo profilo, sembrava uno che voleva girare tutto il mondo, godersi davvero la vita
non lo accetto proprio :(
E' quanto meno la decima volta che apro questo 3d.
Ma non so davvero cosa scrivere se non che sono triste e sento un vuoto dentro.
Non voglio essere ipocrita, non lo conoscevo sicuramente bene, il vuoto non è quindi perchè mi manchi,anche se era un punto di riferimento nel forum, sopratutto qualche tempo fa, ma perchè avere a che fare sulla morte in un forum è diverso dalla realtà.
Qui chiunque può usare una maschera e nascondersi dietro quella senza che nessuno se ne accorga..molto più facilmente che nella vita reale.
Sono triste e vuoto perchè oggi ho conosciuto una nuova sensazione che non sapevo si potesse provare, e non è bella.
Riposa in pace Vincenzo, spero tu sia sereno ora.
Il tuo post sintetizza al meglio il mio pensiero. Come te ho letto questo 3d almeno 10 volte senza riuscire a trovare le parole "giuste" da usare.
Posso solo sperare che ora Zero stia bene. E che, per quanto sia brutto e triste da pensare e scrivere, questo suo gesto ci abbia lasciato un piccolo insegnamento.
Condoglianze ai suoi cari e ai suoi amici.
Riposa in pace.
...sentite condoglianze
herny
Ciao di nuovo come vi avevo promesso ho aperto postepay chiunque volesse partecipare alla composizione di fiori che ho fatto fare per lui scrivetemi tramite email che ve la darò in privato:
[email protected]
Nella fascia ho fatto scrivere "GLI AMICI DI HARDWARE UPGRADE" e poi nel biglietto che ho messo ben in vista, ho scritto:
Ciao Vincenzo! Hai sempre avuto il coraggio, la forza e l'istinto di seguire i tuoi sogni e i tuoi desideri anche quando era impossibile poterli realizzare. Grazie per quello che ci hai dato. Rimarrai per sempre nei nostri cuori.
Enza e gli amici di Hardware Upgrade.
anche se non lo conoscevo (ho solo letto qualche suo post, nei radi peregrinaggi in piazzetta) mi sento di mandare un abbraccio alla famiglia.
ho da poco tempo perso un cugino di 25 anni, da piccoli giocavamo sempre insieme poi ci siamo persi un pò di vista... però non smetto di pensarci. sono colpi duri per chi è vicino a chi muore cosi giovane.
spero solo che l'affetto dimostrato dai tanti utenti che si stanno unendo al coro serva, seppur in minima parte, alla famiglia per superare il momento.
ciao.
Solo 2 settimane più vecchio di me... perchè l'hai fatto? :(
Mi dispiace un sacco, un abbraccio alla famiglia.
RIP, spero tu possa trovare la California.
Ciao di nuovo come vi avevo promesso ho aperto postepay chiunque volesse partecipare alla composizione di fiori che ho fatto fare per lui scrivetemi tramite email che ve la darò in privato:
[email protected]
Nella fascia ho fatto scrivere "GLI AMICI DI HARDWARE UPGRADE" e poi nel biglietto che ho messo ben in vista, ho scritto:
Ciao Vincenzo! Hai sempre avuto il coraggio, la forza e l'istinto di seguire i tuoi sogni e i tuoi desideri anche quando era impossibile poterli realizzare. Grazie per quello che ci hai dato. Rimarrai per sempre nei nostri cuori.
Enza e gli amici di Hardware Upgrade.
per la postepay ci siamo già messi d'accordo.
per il resto non posso che sottoscrivere.
volevo chiedere...se qualcuno del forum andrà al funerale potrebbe fare una breve ripresa video per poter dare anche a chi non ci sarà una memoria visiva.
se la mia richiesta dovesse sembrare fuori luogo non tenetene conto.
Senza Fili
16-04-2008, 20:19
RIP, spero tu possa trovare la California.
già :(
dantes76
16-04-2008, 20:24
per la postepay ci siamo già messi d'accordo.
per il resto non posso che sottoscrivere.
volevo chiedere...se qualcuno del forum andrà al funerale potrebbe fare una breve ripresa video per poter dare anche a chi non ci sarà una memoria visiva.
se la mia richiesta dovesse sembrare fuori luogo non tenetene conto.
quoto, un segno anche per quelli che vorrebbero essere li
MILANOgirl
16-04-2008, 20:25
[email protected]
Enza e gli amici di Hardware Upgrade.mi hai commosso... :vicini:
deggungombo
16-04-2008, 20:28
per quanto riguarda le riprese, credo sia meglio lasciare quel giorno nella memoria di chi ci sarà
:)
nucarote
16-04-2008, 20:36
Sentite condoglianze anche da parte mia.
Franx1508
16-04-2008, 20:54
*
Caspita, che brutta notizia, nei miei rari salti in piazzetta mi è capitato di leggere qualche suo post, mi colpisce soprattutto il fatto che eravamo praticamente della stessa età.
Condoglianze alla famiglia e agli amici.
GUSTAV]<
16-04-2008, 21:20
riposa in pace.. :(
RaouL_BennetH
16-04-2008, 21:38
Senza parole come tutti :(
sconvolgente ..
mi dispiace sempre di più e faccio fatica a capacitarmi della cosa..lo so che può sembrare ipocrita e che infondo non lo conoscevo di persona ma leggere i pensieri di una persona spesso, anche tutti i giorni se capita, lascia per lo meno un'idea della stessa..sono tanti anni che sono iscritto in questo forum e leggo sempre con piacere i messaggi dei 'vecchi' e dei tanti nuovi significativi..mi dispiace davvero tanto :(
Espinado
16-04-2008, 21:50
Che dire, come dicono gli americani dai post che avevo letto mi era parso uno "larger than life". Aveva lasciato casa per cercare una vita diversa in giro per il mondo, e a casa è tornato. Probabilmente nonostante l'apparenza era qualcosa di molto piu' profondo dei "soliti" problemi che hanno spinto molti di noi a partire e cercare fortuna altrove. Ti auguro di trovare altrove quello che ti è sfuggito quaggiu', aeternum vale compagno. :rolleyes:
La mia personalissima opinione è che per certe cose si sta esagerando e mi spiego subito, a scanso di fraitendimenti
Ognuno fa quello che crede più opportuno, ma il rispetto al dolore della famiglia imporrebbe, a mio avviso, un comportamento meno "appariscente"
OK per i fiori magari, ma niebte coccarde, niente striscioni del forum e soprattutto niente filmati da mettere poi in "onda" per la curiosità di tutti
Insomma credo che la solidarietà non abbia bisogno di tutto questo clamore, ne' di tanti proclami, ma solo di partecipazione e magari una stretta di mano, semplice e sincera
Me ne sono stato in silenzio fino ad ora e questo è il mio stile, anche perché certe cose mi fanno riaffiorare eventi tragici vissuti personalmente, ma adesso ho sentito il dovere di dire la mia
In sintesi: evitiamo qualsiasi forma di protagonismo e di "esternazione", la famiglia non ha bisogno di questo, ma solo del conforto sereno di chi, pur nel dispiacere, ha sicuramente qualche energia in più per dire anche una sola parola
Soprattutto evitiamo di trasformare questa tragedia umana in un evento mediatico.....
Rispetto, solo e semplice rispetto, niente di più
Io la penso così
Senza Fili
16-04-2008, 21:54
La mia personalissima opinione è che per certe cose si sta esagerando e mi spiego subito, a scanso di fraitendimenti
Ognuno fa quello che crede più opportuno, ma il rispetto al dolore della famiglia imporrebbe, a mio avviso, un comportamento meno "appariscente"
OK per i fiori magari, ma niebte coccarde, niente striscioni del forum e soprattutto niente filmati da mettere poi in "onda" per la curiosità di tutti
Insomma credo che la solidarietà non abbia bisogno di tutto questo clamore, ne' di tanti proclami, ma solo di partecipazione e magari una stretta di mano, semplice e sincera
Me ne sono stato in silenzio fino ad ora e questo è il mio stile, anche perché certe cose mi fanno riaffiorare eventi tragici vissuti personalmente, ma adesso ho sentito il dovere di dire la mia
In sintesi: evitiamo qualsiasi forma di protagonismo e di "esternazione", la famiglia non ha bisogno di questo, ma solo del conforto sereno di chi, pur nel dispiacere, ha sicuramente qualche energia in più per dire anche una sola parola
Soprattutto evitiamo di trasformare questa tragedia umana in un evento mediatico.....
Io la penso così
D'accordo su tutto eccetto sulla coccarda hwupgrade sui fiori: da sempre sui fiori di scrive chi è che li ha dedicati alla persona scomparsa.
Io la penso così
D'accordo su tutto eccetto sulla coccarda hwupgrade sui fiori: da sempre sui fiori di scrive chi è che li ha dedicati alla persona scomparsa.
Non aggiungo altro.
Ciao Zero.
Non mi riferivo ai fiori, ma ad ipotesi ben più appariscenti che sono state prospettate
Non mi riferivo ai fiori, ma ad ipotesi ben più appariscenti che sono state prospettate
Allora concordo su tutta la linea...
arcofreccia
16-04-2008, 22:02
bè si, sul fatto di riprendere qualcosa del funerale non è necessario direi. noi saremo al funerale ugualmente e lo porteremo per sempre con noi e nei nostri ricordi. questo credo basti e avanzi:)
juninho85
16-04-2008, 22:03
pure io
coccarda e messaggio,un bel pensiero ma sobrio allo stesso tempo
Berserker
16-04-2008, 22:03
Mi accodo anch'io, seppure un po' in ritardo, alle condoglianze gia' espresse da molti. Non conoscevo di persona Vincenzo, ne' credo di aver mai avuto modo di parlargli, ma mi ricordo bene i suoi interventi da cui emergeva la figura di un uomo estremamente attivo che tutto sembrava fuorche' voler rinunciare alla propria vita. Non essendo legato a lui da alcun vincolo se non da una superficiale conoscenza mediante un forum informatico, non so spiegare razionalmente il perche' ma questa notizia mi ha particolarmente impressionato ed e' una vera fortuna che in questo periodo io abbia tantissime altre cose a cui pensare; ho esitato molto prima di rispondere a questo thread, perche' leggendo i commenti, pagina dopo pagina, speravo che sarebbe arrivato qualcuno a rivelare un terribile ma liberatorio scherzo, purtroppo invano. Spero di non arrivare mai a capire la sua scelta perche' temo che se cio' accadesse mi troverei nella sua stessa condizione.
Un caro saluto e un abbraccio alla sua famiglia,
Davide
arcofreccia
16-04-2008, 22:09
stavo pensando, perchè non mettere in rilievo un thread dal titolo Ciao Vincezo e con la sua foto? E' un piccolo segno che sta a significare che lui è qui con noi e che posta come prima:)
Genjo Sanzo
16-04-2008, 22:18
Mi associo alle condoglianze generali. Dispiace molto quando si spegne una vita - nonostante lo conoscessi poco - è come ricordarsi di essere fatti di carne. Su un forum ognuno sembra immortale, quasi il tempo non passasse... si potrebbe leggere l'intervento di zero di pochi giorni fa, quello dove diceva che il 30 sarebbe stato a milano per una festa, e aspettare che il 31 faccia un post dove ci racconta di quanto si è divertito; tirare un sospiro di solievo nel rendersi conto di come sia stato solo uno scherzo, che quella persona dietro al monitor continuerà ad esistere e a scrivere, anche se lo conosciamo solo nascosto dal suo alter ego "virtuale", è un alter ego al quale siamo affezionati, che ci rende sicurezza, seppur virtuale...
ziozetti
16-04-2008, 22:25
.
Io la penso così
sono d'accordo. la mia era solo una proposta, ma sicuramente è meglio così.;)
zerothehero
16-04-2008, 23:09
Si, non credo sia oppurtuno fare video o altro...imho bastano i fiori, per i quali personalmente sono disposto a dare un contributo.
redegaet
16-04-2008, 23:14
Io la penso così
Sottoscrivo e aggiungo che purtroppo abito molto lontano e non potrò essere presente fisicamente al funerale, ma con il pensiero sono vicino alla famiglia.
mascorsy
16-04-2008, 23:14
Scrivo poco nel forum, ma è da oggi che continuo a leggere questi messaggi. Non conoscevo ZeroStress, ma non riesco a non pensare a come si sia sentito solo, ai mille pensieri che gli saranno balenati per la testa, al senso di smarrimento e di inadeguatezza che avrà provato poco prima, alla ferita inguaribile della sua famiglia...
Sono veramente dispiaciuta. Chissà cosa lo ha sopraffatto fino a questo punto, chissà cosa gli ha tolto la forza di reagire...
Spero che ora, almeno tu, non ti sentirai più solo, spero che avrai ritrovato la tua serenità, perchè quell'angoscia che ti ha offuscato ora farà parte per sempre della vita di tutti quelli che sono rimasti...
Un abbraccio
Pugaciov
17-04-2008, 00:37
Leggo e scopro solo ora.
Condoglianze.
Letto solo ora, sono rimasto pietrificato, non ho parole!!!
Sentite condoglianze.
Ciao Zero R.I.P.
Io la penso così
Quoto in toto.
E se posso aggiungere, ci son sempre le opere di bene alternative ai fiori (vedi anche qui sul forum Fabullo, Edoardo, etc).
Rinnovo le condoglianze alla famiglia.
Sinclair63
17-04-2008, 05:51
Io la penso così
Quoto parola per parola, approvo però la scelta del nome del forum sulla coccarda, lui teneva molto a questa comunità e mi sembra giusto farlo.
Rinnovo ancora le condoglianze alla famiglia.
il menne
17-04-2008, 07:10
Io la penso così
Quoto in tutto e per tutto.
Ciao Vincenzo.
Ti ho letto e scritto tante volte sul forum, questa vicenda mi ha davvero affranto, un abbraccio, e rinnovo le condoglianze alla famiglia.
barbapapa84
17-04-2008, 07:30
Non ho ricevuto ancora risposta via email.
Vorrei dare il mio doveroso contributo con Postepay sperando che qualcuno segua anche il mio esempio.
Attendo un PM o una email per i dati!
Grazie
juninho85
17-04-2008, 07:39
Non ho ricevuto ancora risposta via email.
Vorrei dare il mio doveroso contributo con Postepay sperando che qualcuno segua anche il mio esempio.
Attendo un PM o una email per i dati!
Grazie
ti rispondo io,a momenti avrai pvt ;)
MILANOgirl
17-04-2008, 08:41
ti rispondo io,a momenti avrai pvt ;)anche a me giunigno!
pvt anche per me grazie ragazzi
skywalker77
17-04-2008, 09:11
Anche per me pvt, grazie.
LittleGreen
17-04-2008, 09:12
Oggi alle 15.30 i funerali: coloro che lo desiderino, gli mandino un pensiero in quel momento, immaginandolo nella Luce. E gli mandino anche un sorriso: ne sarà felice.
Cerchiamo di goderci le piccole e grandi cose che la vita ci offre, con gioia: è ciò che desiderava ardentemente per sé stesso ed è ciò che vorrebbe anche per noi. E' il miglior modo per onorare Vincenzo.
Non lo immagino nella Luce, non credo a queste cose, ma quando succedono queste cose, sotto sotto, spero di sbagliarmi. In ogni caso ora credo stia bene, sia che sia da qualche parte, sia che non sia semplicemente da nessuna. Rinnovo il cordoglio.
THE MATRIX M+
17-04-2008, 09:55
Letto solo ora dato che non passo quasi mai dalla piazzetta. Avevo letto qualche suo intervento in passato, ma non sono arrivato a conoscerlo. Dispiace e fa molta rabbia che una persona arrivi a compiere un gesto simile, qualunque siano i suoi problemi, la vita è preziosa. Poi la piazzetta a cosa serve? un forum a cosa serve? ho cercato tra i suoi post ma non c'è una minima parvenza di una persona con problemi, anzi il contrario. Da quel che ho visto o che lui ha lasciato vedere era una persona felice, soprattutto dello stile di vita che conduceva. Opinione personalissima, ripeto che non lo conoscevo minimamente. Però se un forum può servire a superare momenti difficili usiamolo anche per questo e non solo per scrivere cazzate:)
Condoglianze alla famiglia.
Alkimista_r0x
17-04-2008, 10:25
[...]
Ragazzi... non facciamoci riconoscere per le nostre idee estrose ma solamente per l'affetto che abbiamo per Zero! Io sono il primo che pensa più al dolore di Vincenzo che a quello della famiglia, ma rispetto e condivido il dolore dei familiari e spero che al suo funerale, chi di noi va, in rappresentanza di tutti, riesca ad esprimere il dolore che proviamo per questa terribile notizia. è stato lui a volerci informare dell'accaduto e noi dobbiamo solo prenderne atto ed accettarlo. Spero che durante o dopo la funzione, non ci siano "eccessi" di alcun genere.
HenryTheFirst
17-04-2008, 11:55
Sono allibito, dalla conoscenza superficiale che si può avere di una persona tramite un forum non mi sarei mai aspettato una cosa del genere da parte sua.
Condoglianze alla famiglia e che riposi in pace :(
kikka1985
17-04-2008, 12:07
scusate...ma enzo non aveva un suo blog personale? che sò magari stesso su msn?
kikka1985
17-04-2008, 12:07
condoglianze a tutti i familiari...soprattutto alla mamma, papà e fratello..
FiSHBoNE
17-04-2008, 13:12
per quanto riguarda un contributo per l'iniziativa, mi associo a quelli che chiedono un pvt col numero postepay per una ricarica.
grazie.
casomai potreste metterlo nel primo post.
io ho provveduto stamattina.
per chi volesse il numero mandatemi un pvt.
Ho ben presente Zero... anche se ci si conosce "solo" virtualmente in fondo questi ambienti diventano un po come un locale dove ci si conosce tutti, magari non vedendosi, ma conoscendo reciprocamente la nostra personalità e le nostre idee...
Sono rimasto molto colpito, mi dispiace molto, veramente... :(
Condoglianze a tutti i suoi cari anche da parte mia...
Gigi
Oggi alle 15.30 i funerali: coloro che lo desiderino, gli mandino un pensiero in quel momento, immaginandolo nella Luce. E gli mandino anche un sorriso: ne sarà felice.
Cerchiamo di goderci le piccole e grandi cose che la vita ci offre, con gioia: è ciò che desiderava ardentemente per sé stesso ed è ciò che vorrebbe anche per noi. E' il miglior modo per onorare Vincenzo.
se potete, leggete per lui cose di carattere spirituale (vi indicherei qualcosa di Steiner)
barbapapa84
17-04-2008, 14:27
Grazie a Juninho85 per il pvt.
Non è nulla, un misero gesto, una piccola offerta...
Ma è l'unico modo per potere un minimo essere vicino al dolore.
Spero che anche voi altri vi possiate associare, ottimo il metodo Postepay per poter tempestivamente far pervenire l'offerta. ;)
walter sampei
17-04-2008, 14:46
ringrazio lo staff e l'amministrazione per avere accolto la nostra richiesta di una chiusura temporanea del forum.
Ciao Zero...
Juninho, poi potresti inviarlo anche a me il pvt? Non ho ricevuto email di risposta.
ringrazio lo staff e l'amministrazione per avere accolto la nostra richiesta di una chiusura temporanea del forum.
*
le mie sentite condoglianze
Ciao Vincè ci si ribecca...prima o poi...
Adriano46
17-04-2008, 14:48
sincere condoglianze alla famiglia e agli amici di Vincenzo
Un saluto anche da parte mia, ciao Vincenzo.:(
int main ()
17-04-2008, 14:49
Prima di tutto mi presento... mi chiamo Stefano e sono il fratello di Vincenzo, ho 21 anni non so che rapporto aveva ormai con questo forum ma l'ho visto entrare spesso qui quando era casa.
Per seconda cosa chiedo ai moderatori di tenere questo post bene in vista almeno per un po' di tempo in modo ke lo possano leggere tutti quelli che vogliono, se dovete spostarlo spostatelo ma fatelo ve ne prego.
Ecco non voglio che pensiate minimamente ke sia uno skerzo, faccio fatica a scriverlo qui perchè sembra una cosa fredda, ma le ultime sue volontà erano di farlo sapere agli amici di internet e ho deciso di iniziare da qua.
Mio fratello Vincenzo, 24 anni è morto suicida nella mattinata di Sabato, non vi posso spiegare in un post pubblico quello che è successo, uno perchè non mi pare il caso, due perchè non voglio apparire freddo, tre perchè ancora non riusciamo a capacitarne noi e sarebbe impossibile spiegarlo a voi.
Non mi sto qui a dilungare, volevo solo avvisarvi che mio fratello ha voluto avvisare tutti su internet.
Se volete maggiori informazioni potete contattarmi al mio indirizzo mail
[email protected]
Ripeto non è uno scherzo anche se può sembrarlo e richiedo agli amministratori di metterlo bene in vista in modo da dare a tutti l'opportunità di leggerlo.
ragà è incredibile!!! io non lo conoscevo ma mi sento come se fosse morto uno di famiglia!!! le mie + sentite condoglianze e mi dispiace davvero. è incredibile che si sia suicidato. ma il motivo si sà?
Daniel85
Condoglianze.
vitiellofra
resto davvero esterrefatto :( :cry:
le miei più sentite condoglianze.......RIP
Apix_1024
quando si legge di queste cose sale sempre un groppo in gola. un ragazzo della mia età che si suicida è una cosa sconvolgente. nn lo conoscevo di persona ma sono quanto meno shockato:cry:
nn posso che fare le condoglianze più sentite. nn saprei che altro dire. ogni cosa risulterebbe banale:cry:
roccodifilippo
Anche se non lo conoscevo spero che trovi finalmente la pace.
beppegrillo
17-04-2008, 14:50
http://gabbos.files.wordpress.com/2007/12/candela.jpg
Un saluto a Vincenzo e le mie più sentite condoglianze al fratello e alla famiglia tutta.
Grazie all'amministratore per la chiusura temporanea del forum.
:eek: :eek: :eek:
CONDOGLIANZE
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
non ci sono parole ...
mi spiace :( Condoglianze :(
Ciao vincenzo... Io ci sono...
sentite condoglianze anche da parte mia, difficile aggiungere altro in situazioni del genere :( :( :(
Aviatore_Gilles
17-04-2008, 14:51
Mi sono accorto solo ora di questa notizia, nell'ultimo periodo non leggevo molto la piazzetta, però in passato ho avuto modo di leggere gli interventi di Zero...Che dire se non condoglianze alla famiglia e a chi gli è più vicino, una preghiera per il buon Zero :(
FA.Picard
17-04-2008, 14:52
davvero una bella iniziativa, complimenti allo staff
Condoglianza,anche se non lo conoscevo mi spiace tantissimo.........:(
giovane acero
17-04-2008, 14:53
sono profondamente scosso...
condoglianze sincere alla famiglia e a quanti gli volevano bene.
Marco71.
Slider82
17-04-2008, 14:55
Condoglianze... :(
skywalker77
17-04-2008, 14:55
Ciao ZeRO
MIRAGGIO
17-04-2008, 14:57
Accidenti.....:(
condoglianze
marco_1984
17-04-2008, 14:58
mi dispiace :(
Condoglianze sincere.
Non lo conoscevo, ma ho spesso letto alcuni suoi interventi.
Rimango basito :(
limpid-sky
17-04-2008, 14:58
Condoglianze.:(
che tristezza. Perchè?:confused:
sarebbe importante sapere perchè lo ha fatto.
Un abbraccio e veglia su di noi.
The March
17-04-2008, 15:00
.
Asterion
17-04-2008, 15:00
.
cortomalteseit
17-04-2008, 15:01
r.i.p.
-Feanor-
17-04-2008, 15:01
apprezzo la chiusura temporanea del forum da parte degli admin...
ancora condoglianze :(
Pc-abart
17-04-2008, 15:02
lo vedevo spesso sul forum...
che brutto pensare che non c'è + :(
RIP :(
*
Non lo conoscevo, ma non posso non unirmi al cordoglio del Forum per un evento cosi' tragico.
Alla famiglia le mie piu' sincere e sentite condoglianze.
P.S.: un plauso allo Staff di HWU per la chiusura simbolica in memoria di Vincenzo.
ancora una volta condoglianze!:(
havanalocobandicoot
17-04-2008, 15:06
Neanch'io lo conoscevo, ma queste notizie mi rattristano sempre.
Ciao, Vincenzo. Cerca di riposare in pace.
Condoglianze.:(
che tristezza. Perchè?:confused:
sarebbe importante sapere perchè lo ha fatto.
Un abbraccio e veglia su di noi.
Beh, importante... non so fino a che punto ormai. Importante per lui sicuramente no. Forse per capirci qualcosa in più quello magari si.
Avete visto che nell'ultimo messaggio che ha postato linkava un video su della gente che si butta da un altura? Da rabbrividire se si pensa che ha poi voluto fare quella fine a quanto ho capito. Io spero per lui di no.
Fatal fu quel dannato video vien da pensare. La goccia che fa trabboccare il vaso.
int main ()
17-04-2008, 15:07
ragà passiamo così tanto tempo in questo forum che non ci rendiamo conto che ormai è davvero come una famiglia!!e io non riesco a non pensare a lui come una specie di fratello...cioè non è uno di quei soliti discorsi stupidi... ma a furia di stare tutti quì insieme siamo una grande famiglia e me ne accorgo solo ora dopo 10 anni quasi:( anche se avrei preferito non succedesse mai una cosa del genere a un utente.
Condoglianza anche da parte mia :( , apprezzata la chiusura del forum...
Condoglianze! alla famiglia ed agli amici.
Vincenzo: Che la terra ti sia lieve.
..........P.S.: un plauso allo Staff di HWU per la chiusura simbolica in memoria di Vincenzo.
GiovanniGTS
17-04-2008, 15:07
condoglianze
il suo nick forse era un modo per esorcizzare uno dei grandi mali del nostro tempo spesso sottovalutato ............. lo stress
non ti conoscevo ma sono d'accordo con te!
Cabralez
17-04-2008, 15:08
Anche se con ritardo,condoglianze alla famiglia e ai suoi cari.Non lo conoscevo,qualche volta ho letto dei suoi interventi,son dispiaciuto per questa brutta notizia.Ancora condoglianze.
R.I.P
Apprendere la notizia in questo modo, fa una strana sensazione. Non mi era mai capitato di leggere "la morte" sul web di una persona conosciuta. Non userò molte parole......condoglianze
capitan_crasy
17-04-2008, 15:11
Sentite condoglianze alla famiglia...
Ciao ~ZeRO sTrEsS~...
Giant Lizard
17-04-2008, 15:12
ma...sono stati cancellati dei messaggi? Possibile? :mbe: boh...
HolidayEquipe™
17-04-2008, 15:14
un abbraccio alla famiglia anche da parte mia...
Marco
I soliti sospetti
17-04-2008, 15:14
Posso esprimere solo le mie condoglianze e dire che non vorrei mai sentire che un ragazzo di 24 anni se ne va!!:(
R.I.P.
major1977
17-04-2008, 15:15
Sentite condoglianze anche da parte mia!..purtroppo mi sembra non averci mai parlato insieme ma un gesto del genere è impensabile!!...aveva la vita davanti a se...e questo è il dono piu' bello che ognuno di noi ha!...i problemi al giorno d'oggi sono tanti e sempre piu' cupi...ma se si ha la forza di combatterli e di credere si puo' pensare di riuscire a superare qualsiasi ostacolo...
Riposa in pace giovane ragazzo del forum..!
Sono rimasto scioccato, scoprire il forum chiuso per un così triste evento, scoprire poi che si trattava di Vincenzo.
Non frequento + il forum come una volta, ma subito sono ritornato ai tempi in cui lo leggevo, e all'invidia (brutto confessarlo, ma così) e alla felicità che si provava nell'immaginarsi con Lui in giro per il mondo, al coraggio che ha avuto nel prendere e andare...faceva vivere in me sempre la speranza che un domani lo avrei potuto fare anche io...di certo ha lasciato un segno, un insegnamento, di certo era una persona che viveva per le forti emozioni, e magari questa lo hanno portato a un gesto così estremo...certo la vita va vissuta in qualsiasi situazione, i problemi vanno affrontati e basta, questo voglio ricordare di Lui, questo a trasmesso a me involontariamente...e così voglio ricordarlo per quel poco che ho potuto conoscere di Lui...
ciao ~ZeRO sTrEsS~.
ragà passiamo così tanto tempo in questo forum che non ci rendiamo conto che ormai è davvero come una famiglia!!e io non riesco a non pensare a lui come una specie di fratello...cioè non è uno di quei soliti discorsi stupidi... ma a furia di stare tutti quì insieme siamo una grande famiglia e me ne accorgo solo ora dopo 10 anni quasi:( anche se avrei preferito non succedesse mai una cosa del genere a un utente.
quoto alla grande, è impossibile conoscere ogni singolo utente di una comunità così grande, ma quando ci si collega qui a scrivere di proprio e a leggere i pensieri, i pareri, a volte i consigli delle persone che ne fanno parte, e quando questo diventa un'abitudine quotidiana, non si può fare a meno di sentire questo posto un pò come "una seconda casa"... e per questo capisco quello che intendi e quello che molte persone qui ora stanno sentendo, tutte le persone che partecipano qui rendono volenti o nolenti questo posto una grande famiglia e leggere una cosa così non può che turbarti e toccarti... perchè cmq sia questo posto, nei momenti in cui ci dedichiamo, diventa cmq parte del nostro mondo... al dilà del livello di "amicizia" che si ha.
...Ciao ragazzo. Ti ho sempre letto con interesse.
guglielmit
17-04-2008, 15:22
Sono senza parole...un gran nodo in gola!! :(
Ciao zero
R.I.P.
Non lo conoscevo ma è un colpo leggere una notizia del genere, condoglianze alla famiglia, chissà che momenti... :(
miriddin
17-04-2008, 15:24
Non lo conoscevo e sono andato volutamente a cercare il 3D dopo aver notato la chiusura per lutto del forum.
Per quel che può servire, anche non conoscendolo faccio le mie più sentite condoglianze a tutta la sua famiglia...
Apprendere della morte di qualcuno è sempre doloroso, ma apprendere della morte di un ragazzo così giovane fà ancora più male e mi fà piacere vedere dai vostri numerosi interventi che la fiducia che aveva in questa comunità che ha ricordato nei suoi ultimi momenti non fosse mal riposta.
Spero che tu stia viaggiando in un posto migliore ora!
[edit]
ma...sono stati cancellati dei messaggi? Possibile? :mbe: boh...
se sai cosa hai quotato dovresti anche arrivare a capire il perchè
>bYeZ<
int main ()
17-04-2008, 15:24
sul parere di MM sono d'accordo, ma su questo no.
Se zero ha inviato un saluto agli utenti del forum, credo sia giusto che la notizia rimanga più in vista possibile.
appunto per questo e poi sarebbe un vero saluto da tutti noi
ADDIO AMICO!!
A VOLTE E' DURA CAPIRE I MOTIVI CHE CI SPINGONO A FARE QUESTI GESTI, MA SONO SICURO CHE ERI UN'ANIMO MOLTO SENSIBILE OLTRE AD UNA PERSONA MOLTO INTELLIGENTE, E LA REALTA' LA VIVEVI MOLTO PIU' PROFONDAMENTE DI ALTRI...FORSE QUESTO MONDO NON TI MERITAVA...
RIPOSA IN PACE
Non lo conoscevo e sono andato volutamente a cercare il 3D dopo aver notato la chiusura per lutto del forum.
Per quel che può servire, anche non conoscendolo faccio le mie più sentite condoglianze a tutta la sua famiglia...
Apprendere della morte di qualcuno è sempre doloroso, ma apprendere della morte di un ragazzo così giovane fà ancora più male e mi fà piacere vedere dai vostri numerosi interventi che la fiducia che aveva in questa comunità che ha ricordato nei suoi ultimi momenti non fosse mal riposta.
Spero che tu stia viaggiando in un posto migliore ora!
*
Mi dispiace veramente apprendere questa brutta notizia... mi chiedo cosa lo abbia portato fino a questo punto...
Condoglianze alla famiglia...
Ciao ~ZeRO sTrEsS~...
gionnibay
17-04-2008, 15:29
Non ho parole.....
Trova serenità amico.... :(
discussione ripulita
in futuro evitate del tutto
>bYeZ<
robertogl
17-04-2008, 15:41
non lo conoscevo,ma condoglianze alla famiglia...:cry: :cry:
Giant Lizard
17-04-2008, 15:41
se sai cosa hai quotato dovresti anche arrivare a capire il perchè
>bYeZ<
umh...no, onestamente non ricordo :wtf:
boh, pazienza allora, anche se non penso di aver detto nulla di polemico. E non ho intenzione di cominciare ora. A posto così.
Zodd_Il_nosferatu
17-04-2008, 15:44
eppure non capisco... sul forum era pieno di vita (me lo ricordo che parlava delle tipe di amsterdam che erano diversissime dalle italiane) e ne parlava con un tono veramente allegro...
è veramente strano vedere una persona così allegra (almeno da quel che ho visto) compiere un atto del genere :(
ridò di nuovo le mie condoglianze e un abbraccio a te e ai tuoi :(
rip *
speedster
17-04-2008, 15:45
Non lo conoscevo ma per me qui e come essere in una grande famiglia
int main ()
17-04-2008, 15:45
eppure non capisco... sul forum era pieno di vita (me lo ricordo che parlava delle tipe di amsterdam che erano diversissime dalle italiane) e ne parlava con un tono veramente allegro...
è veramente strano vedere una persona così allegra (almeno da quel che ho visto) compiere un atto del genere :(
ridò di nuovo le mie condoglianze e un abbraccio a te e ai tuoi :(
rip *
è questo che ci sorprende tutti. era così vitale..boh... è un peccato davvero
Franx1508
17-04-2008, 15:47
leggevo che il fratello sà i motivi ma nn voleva renderli pubblici...
Zodd_Il_nosferatu
17-04-2008, 15:48
leggevo che il fratello sà i motivi ma nn voleva renderli pubblici...
qualunque siano i motivi devono essere veramente gravi per portare un ragazzo del genere a compiere un atto simile... :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.