View Full Version : ~ZeRO sTrEsS~ è deceduto
Tommy_83
15-04-2008, 13:48
edit
io son d'accordo... lo vedevo molto spesso qui ed è x questo ke siete stati i primi a cui l'ho detto... era molto legato a questo forum a quanto vedo...
Condoglianze alla famiglia.
Mi spiace tantissimo.
Se sei daccordo tu e la tua famiglia, potresti portare il mouse o la tastiera (che usava per scrivere qui sul forum) al funerale, insieme ad un biglietto del forum Hardware Upgrade. Un modo anche per noi che non potremo venire al funerale per sentirci vicini a lui.
Grazie!:cry:
Marilson
15-04-2008, 13:50
[edit]
Ciao Stress :(
Condoglianze, mi sembrava una persona molto vitale. :(
Incredibile.
Anche se non lo conoscevo bene, l'ho beccato qualche volta in qualche thread... queste cose ti lasciano senza fiato... che strano questo mondo...
Ciao Zero Stress :(
nomeutente
15-04-2008, 13:55
Quando mi sono iscritto a questo forum (per un problema con una stampante) non pensavo nemmeno che l'avrei salvato nei preferiti.
Poi ho visto un thread aperto da ZeroStress che ha suscitato il mio interesse e da lì ho cominciato a frequentare il forum.
Mi mancherà.
cornetto
15-04-2008, 13:55
R.I.P.
bluelake
15-04-2008, 13:56
Davvero?
Ha sempre dichiarato di far uso di droghe e pasticche.
il che non si capisce cosa c'entri con la decisione di suicidarsi, né con la memoria di ZeroStress. Io non ho praticamente mai fatto uso di droghe né leggere né pesanti e non condivido la scelta di chi ne fa uso, ma ciò non toglie che Vincenzo sia una delle persone più divertenti e serie che abbia conosciuto, e quello che assumeva non scalfisce neanche in minima parte il ricordo che ho di lui.
Prego tutti gli utenti di ignorare il post di ulk e proseguire, se lo desiderano, il thread come si era svolto finora.
ma scusate, non viveva ad Amsterdam?
era tornato per votare
Mi dispiace, una morte violenta come un suicidio è sempre impressionante e ingiustificabile dall'esterno.
SweetHawk
15-04-2008, 13:59
Che brutta notizia... :(
Era attivissimo, lo legegvo spesso, concordavo poco ma c'era sempre una buona dialettica. Morire così a 24 anni, che cosa davevro triste... :(
Non so cosa l'abbia portato a questo gesto estremo ma da credente non posso che pregare per lui e per la sua famiglia in pena. Sincere condoglianze al fratello e atutti i suoi cari.
raga ma il sospetto che ho io riguardo all'ultimo suo post non lo ha nessun altro?
o forse non l'avete letto?
c'è un filmato che riprende dei tizi che si lanciano da grosse altezze..
senza parole
e si che sembrava un tipo pieno di vita
ma gli era successo qualcosa di particolare?
Sono sempre stato lontano da "la piazzatta" e dalle sue discussioni e forse era destino che mi dovessi imbattere proprio oggi in questa sezione perchè potessi portare anch'io l'ultimo saluto a ~ZeRO sTrEsS~....
Semplicemente, non ho parole...
dantes76
15-04-2008, 14:05
non ho parole, mi sento male.. non ci credo :(
non so che dire
Sinclair63
15-04-2008, 14:06
Non ci sono parole davvero è sconcertante :(
R.I.P.
matrizoo
15-04-2008, 14:07
ancora abbastanza sconvolto mi accodo al forum e faccio le più sentite condoglianze alla famiglia.
un saluto a zerostress:(
mikeshare78
15-04-2008, 14:07
*
la vita spesso ci porta cose che ci lasciano annichiliti,e noi possiamo solo accettare o conviverci nostro malgrado.
*
Mi dispiace tanto.
Porterò con me il ricordo di un ragazzo che scriveva poesie ad una persona molto amata.
Addio Vincenzo.
Alla famiglia faccio sentite condoglianze.
Ania
condoglianze, non mi dava l'idea di una persona infelice, condividevo molte cose che diceva
Son saltato subito all'ultima pagina sperando che fosse solo uno scherzo idiota invece ... :(
Ciao Zero, ovunque tu sia ci mancherai :(
Dante_Cruciani
15-04-2008, 14:10
Condoglianze
^TiGeRShArK^
15-04-2008, 14:11
Sono realmente scioccato. :(
Condoglianze.
.
Senza parole come tutti del resto..
Non frequento spessissimo il forum quindi ho avuto poche occasioni di dialogare con lui, in ogni caso ~ZeRO sTrEsS~ deve aver passato bruttissimi momenti..
Un gesto del genere è difficile forse impossibile da spiegare, dispiace tantissimo e mi unisco al coro di condoglianze di tutto il forum.
R.I.P.
Da quando ho letto della sua morte, questa morte , ho pensato...ho pensato che, cazzo, qui parliamo in continuazione di minkiate, "dibattiamo" su stronzate...e a volte invece si discute seriamente, soprattutto siamo "uniti", penso alla commozione del forum di fronte ad alcune vicende vissute da alcuni di noi...dico io, ma Vincenzo...sia mai che potevi venire qui magari a sfogarti, a raccontarci il tuo disagio, magari avremmo potuto darti una mano...che rabbia ! MAgari nn sarebbe servito a nulla...ma, chi può dirlo...magari no..,magari sarebbe servito..cosa avevi dentro ? Cosa provavi ? Che disagio portavi con te ?...
da cosa fuggivi ? Sono immensamente dispiaciuto, rattristato...cosa porta a gesti simili...? Ci mancherai tantissimo , Vins...tantissimo.
Ale
stesio54
15-04-2008, 14:14
quando ieri sera special me lo ha fatto notare, ho voluto sperare che fosse unos cherzo idiota... e me ne sono andato a letto....
eccomi che torno e mi trovo che non è uno scherzo.....
.... ti ho letto molto in giro per questo forum, ogni tanto abbiamo anche scambiato qualche cazzata su messenger....
ciao zero....
condoglianze alla famiglia .
Dreammaker21
15-04-2008, 14:14
Un forte abbraccio alla famiglia anche da parte mia.
Addio ~ZeRO sTrEsS~, ci mancherai!
Dream_River
15-04-2008, 14:15
Condoglienze
Che gli occhi compassionevoli dei Bodhisattva possono guidarlo verso una rinascita piena di opportunità per avvicinarsi all'illuminazione e protetto dal dolore
108 mantra per lui
Condoglianze alla famiglia e a quelli che lo conoscevano. :(
giannola
15-04-2008, 14:16
sono sbigottito.
RIP
non sò che scrivere, 5min davanti alla tastiera, non ho davvero parole, a 24 anni è inaccettabile una notiza del genere.
condoglianze
rip vincenzo
:(
Sconvolgente.
Non posso pensare che ci abbia lasciati così! :(
Lascerai un ricordo e un pezzetto di te qui sul forum.
Sentite condoglianze alla famiglia......
Addio Vincenzo :(
dantes76
15-04-2008, 14:17
azz... :eek:
qualcuno può postare il link al suo profilo? Personalmente mi fa effetto poi rileggere i vecchi messaggi...
quella e' la cosa che odio nei forum:(
ecco perche non mi capacito, quando succede, lo puoi rileggere, puoi leggere quello che odioava o no, quello che pensava...
oddio, sono imbambolato davanti al monitor, e non me ne capacito:(
raga ma il sospetto che ho io riguardo all'ultimo suo post non lo ha nessun altro?
Per rispetto nei confronti di suo fratello che non ha voluto postare la dinamica non lo faccio, ma ti dico che è improbabile quello che dici...
Inlogitech
15-04-2008, 14:18
Non mi va di dare un addio, preferisco un arrivederci........
ciao Vincenzo ;)
sentite condoglianze alla famiaglia :(
incredibile...una notizia terribile...arrivare a questo punto a 24 anni è qualcosa di assolutamente insensato.
sono sinceramente sconvolto.
Il Pirata
15-04-2008, 14:19
Mi spiace!
joshua82
15-04-2008, 14:20
oddio, sono imbambolato davanti al monitor, e non me ne capacito:(
idem
una preghiera :(
Mi unisco alla richiesta di chiusura della piazzetta, almeno per qualche ora, come ringraziamento per aver dedicato uno dei suoi ultimi pensieri ai suoi amici virtuali. Non lo conoscevo ma lo leggevo spesso e questa notizia mi rattrista molto... Spero ancora che l'articolo di giornale sia una coincidenza e che tutto sia uno scherzo :(
Condoglianze...
:eek:
Era una persona molto vivace di cui si sentirà la mancanza sul forum.
Sono sconcertato. :(
Sentite condoglianze alla famiglia.
Angie_Ramone
15-04-2008, 14:21
riposa in pace Vincenzo, ovunque tu sia adesso*
walter sampei
15-04-2008, 14:21
non so proprio cosa dire :(
addio zero stress, ci mancherai :(
mi unisco alle condoglianze :(
aledevasto
15-04-2008, 14:23
Un sentito pensiero anche da parte mia :(
Pancho Villa
15-04-2008, 14:23
Condoglianze, mi dispiace veramente tanto. :(
Sincere condoglianze alla famiglia, stento quasi a credere che sia successo veramente.
R.I.P. :(
matrics80
15-04-2008, 14:26
Condonglianze... :(
^Robbie^
15-04-2008, 14:26
Quando l'ho letto ho pensato ad uno scherzo di cattivissimo gusto. Ora vorrei tanto che lo fosse.
Realmente nn posso crederci.
R.I.P. Vincenzo :(
Mi dispiace molto.. ero contento per lui, un napoletano che aveva saputo costruirsi una vita felice all'estero, che si era fatto apprezzare. Ma a quanto pare è vero che la malinconia e la depressione hanno una forse incidenza sugli emigranti.
Sono terribilmente colpito :(
franklyn
15-04-2008, 14:34
assurdo...
DVD_QTDVS
15-04-2008, 14:35
ieri sera non volevo crederci... oggi invece la conferma. :(
Rimmarrai vivo nei nostri pensieri... :(
bye
OvErClOck82
15-04-2008, 14:35
non ho parole... ci sono rimasto di sasso
ancora non riesco a rendermi conto della cosa
R.I.P :(
LucaTortuga
15-04-2008, 14:40
Ciao Zero, mi mancherai.
Sentite condoglianze alla famiglia tutta, mi dispiace veramente tanto.
Sono senza parole :(
Condoglianze
alarico75
15-04-2008, 14:41
Condoglianze.
FiSHBoNE
15-04-2008, 14:42
condoglianze. Per quel poco che frequento il forum mi ricordo bene di lui, mi ricordo che quantomeno per un pò è stato ad Amsterdam...e lo ricordo molto vitale e vivace nella sua vita qui sul forum. Mi sembra impossibile e mi dispiace, non è mai giusto che uno così giovane si ritrovi nelle condizioni di farla finita. Eterno riposo.
Mi sembrava così positivo....
Mi dispiace
LoneRunner
15-04-2008, 14:44
Condoglianze... :(
G-UNIT91
15-04-2008, 14:48
condoglianze:(
R.I.P.
dr-omega
15-04-2008, 14:51
Ciao ZeRO. :(
jimmywarsall
15-04-2008, 14:55
Non l'ho mai incrociato ma mi associo alle condoglianze :(
Thunderman
15-04-2008, 14:57
Non frequento più questo forum molto assiduamente, tuttavia spesso lurko e oggi quando ho letto il titolo del thread ho sperato che fosse uno scherzo, invece è tutto vero.
Non ho mai parlato molto con lui, se non qualche scambio d'opinioni di tanto in tanto, una volta ridendo e scherzando su questo forum mi aveva anche invitato a farmi una vacanza in Olanda...
Mi spiace veramente tanto, condoglianze al fratello e a tutta la sua famiglia.
Riposa in pace.
Che brutta notizia. :(
Anche se non ho mai potuto scambiare 4 chiacchiere con lui, ho avuto il piacere di leggerlo. Era un tipo simpatico.
Qualche mese fa l'ho incrociato anche in un altro sito.
Stesso nick, stessa provenienza, stessa allegria.. In poco tempo era riuscito ad organizzare raduni e a farsi voler bene.
http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=67914
Spero ancora che sia uno scherzo. :(
J.L. Picard
15-04-2008, 15:04
R.I.P.:(
blue_blue
15-04-2008, 15:14
Che brutta notizia. :(
Anche se non ho mai potuto scambiare 4 chiacchiere con lui, ho avuto il piacere di leggerlo. Era un tipo simpatico.
Qualche mese fa l'ho incrociato anche in un altro sito.
Stesso nick, stessa provenienza, stessa allegria.. In poco tempo era riuscito ad organizzare raduni e a farsi voler bene.
http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=67914
Spero ancora che sia uno scherzo. :(
*
ciao ZeRo :(
Northern Antarctica
15-04-2008, 15:26
Vincenzo, non ti dimenticherò.
Le mie condoglianze alla famiglia.
Paolo
Senza parole...
Condoglianze.
Punitore
15-04-2008, 15:36
mi spiace, leggevo i suoi interventi con interesse...
sincere condoglianze a chiunque li voglia bene...
Rest In Peace
lordfrigo
15-04-2008, 15:39
incredibile... condoglianze alla famiglia
Simone
Vicenda tristissima.Condoglianze.
Non ci si crede.
Condoglianze a tutti coloro che devono sopportare un cosi' grande dolore.
Elisa e Franz
periodo nerissimo :cry: anni fa lo avevo anche sul vecchio msn anche se non eravamo stati chissà quanto amici, solo chattato qualche volta ogni tanto
Condoglianze
zerothehero
15-04-2008, 15:45
O mio Dio... :eek: come mai?
Mi sembrava una persona piena di vita, piena di voglia di fare, con una vita sociale e pieno di interessi.
Mi dispiace moltissimo...non l'ho mai conosciuto personalmente, ma mi sono spesso confrontato con lui nel forum.
Cosa gli è successo...
appena tornato dalla vacanza e mi leggo questo...sono rimasto di sasso dopo che lo stesio me l'ha detto...non ci volevo credere, mi è salito un nodo in gola allucinante...addio Zero, era sempre un piacere leggerti e scambiare due minchiate su msn..mi mancherai parecchio :( è impensabile che un ragazzo pieno di vita come te sia potuto arrivare a questo...
le mie condoglianze più sentite alla famiglia :(
zerothehero
15-04-2008, 15:47
Porca puttana, sto piangendo come un pirla qualsiasi :cry:
generals
15-04-2008, 15:53
che notizia terribile! :(
Sentite Condoglianze
Avevo letto parecchi suoi messaggi e mi fa male pensare che un ragazzo della mia stessa età abbia deciso di farla finita....non ci riesco a credere...
non bastano le parole per esprimere il dolore....mi dispiace veramente...
condoglianze anche da parte mia.
zerothehero
15-04-2008, 15:59
Forse solo dopo..nel forum (o quantomeno in politica, storia, attualità che è la sezione che più frequento) non ha mai manifestato alcuna volontà suicida..anzi...sembrava un leone intrappolato in una gabbia troppo stretta per lui ..(significativa la signature).
Boh.
Gabriyzf
15-04-2008, 16:02
condoglianze
:( ciao ZeRo
condoglianze alla famiglia.
rip
sempreio
15-04-2008, 16:09
Forse solo dopo..nel forum (o quantomeno in politica, storia, attualità che è la sezione che più frequento) non ha mai manifestato alcuna volontà suicida..anzi...sembrava un leone intrappolato in una gabbia troppo stretta per lui ..(significativa la signature).
Boh.
forse, come dici te, gli stava troppo stretta questa vita.
el_marchet
15-04-2008, 16:19
Ciao ~ZeRO sTrEsS~ :(
Marko#88
15-04-2008, 16:28
Non credo di averci mai parlato ma sapere della scomparsa di uno che aveva appena 4 anni più di me non è mai bello...un abbraccio alla famiglia...:(
-Feanor-
15-04-2008, 16:31
sono sinceramente sconvolto...:(
un abbraccio a tutta l sua famiglia...
condoglianze :(
verolenny
15-04-2008, 16:34
ringrazio cata che mi ha avvisato, da piazzetta ci passo poco, con lui avevo avuto poche occasioni di confronto, perchè bazzico poco da queste parti, ma ho riconosciuto subito l'avatar.
Erano diversi giorni che non leggevo il forum e riaprirlo e vedere questa notizia mi ha davvero sconvolta. :cry:
Vorrei raccontarvi qualcosa di lui in suo ricordo, dato che l'ho conosciuto davvero molto bene ma ora non ho la forza per farlo...
Ci penserò....
Addio Enzo, una parte di me sarà sempre tua! :(
Enza
edit
.... mi sento in colpa... a quanto pare ero l'unica ad aver capito come tu stavi veramente.... mi dispiace tanto... ma è tanto difficile star vicino a qualcuno che si vuol bene senza invadere la sua privacy e senza toccare la sua suscettibilità....
scusami.... :(
Pucceddu
15-04-2008, 16:42
Ma ...
Trattengo una lacrima. :(
†blood lover†
15-04-2008, 16:43
Sheerqueenie
15-04-2008, 16:47
nel mio messenger leggo k l'ultima volta ke lo vidi online è stato l'8 aprile 2008 alle 21.04..
gli parlai (mi parlò) 1 volta sola,tanto tempo fa,mi pare nel periodo in cui lui aveva aperto un 3d su una ragazza ke lo aveva lasciato...
ho cliccato sul video ke mise lui stesso nel suo ultimo post,...
come ha detto qualcuno,quel video a posteriori sembra "dire" qualcosa su quello ke gli passava in testa purtroppo...
raramente lascio tracce d me,a meno che "qualcosa" non mi tocchi profondamente...: e questa è una di quelle,purtroppo...
ciao : ~ZeRO sTrEsS~ ,mi auguro che adesso tu sia + libero...in qualsiasi posto tu sia..
uscitadiemergenza
15-04-2008, 16:51
non entravo da tempo sul forum, e ora che ci ritorno trovo questa notizia...
provo qualcosa di terribile dentro di me, non lo conoscevo ma ho avuto il piacere di avere qualche discussione con lui...noi saremo sempre vicino alla sua famiglia, ma anche lui rimarrà sempre con noi...
Ci rivedremo...ciao
Alcor_81
15-04-2008, 16:56
Sentite condoglianze alla famiglia..
Adamkelno
15-04-2008, 16:59
non lo conoscevo molto ma lo ricordo con piacere da alcune discussioni qui sul forum, sono davvero molto amareggiato per questo ragazzo andatosene via così giovane...condoglianze anche da parte mia :(
Thunderx
15-04-2008, 17:01
è veramente tristissimo....condoglianze!
Ciao ~ZeRO sTrEsS~, ci mancherai
-
radiovoice
15-04-2008, 17:02
E' allucinante.
Non oso pensare cosa debba avere nella mente e nel cuore un ragazzo di 24 anni per giungere a questo gesto.
Possolo dire R.I.P. e spero che la famiglia riesca a riprendersi e andare avanti.
Ciao Vincenzo.
michele21_it
15-04-2008, 17:03
anch'io come molti altri non passo spesso da piazzetta,e quando lo faccio lurko parecchio,però il suo avatar e il suo nick li ricordo bene,era uno dei più attivi...:(
mi spiace :( certo è assurdo togliersi la vita,ancor di più a 24 anni,quando in realtà niente è definitivo e definito....:(
un abbraccio ai familiari..:(
Bahamut Zero
15-04-2008, 17:04
è incredibile......il suo nick lo conoscevo bene...lo invidiavo tantissimo per aver trovato lavoro ad amsterdam
Qualche giorno fa leggevo su un giornale locale (io sono della zona di Napoli) di un bancario che lavorava ad amsterdam che si era suicidato
BANCARIO-AMSTERDAM subito mi ha fatto pensare a lui ma credevo di fantasticare troppo
E invece ora scopro tutto questo........
Ciao vincè....respect!
Nessuno dovrebbe morire così giovane.....
Un saluto R.I.P.
sono scioccato:( condoglianze alla famiglia, so che sembra una frase fatta ma sembrava un ragazzo cosi' pieno di vita...
pazzesco
..:::M:::..
15-04-2008, 17:26
Sentite condoglianze, ci sono rimasto veramente di brutto.
Spero che tu stia meglio, ovunque tu sia ora.
un abbraccio
MiKi
Fabryzius
15-04-2008, 17:28
Chissà che cosa cercava questo ragazzo nel suo continuo peregrinare....probabilmente solo la felicità....
Non ti conosco Zero ma mi stai simpatico, spero tu possa leggermi :D
ciauzzz
pietro84
15-04-2008, 17:31
ho letto pochi interventi di ZeroStress ma lo ricordo benissimo.
condoglianze, mi dispiace davvero tanto :(
ErbaLibera
15-04-2008, 17:31
Addio Zero :( r.i.p.
85kimeruccio
15-04-2008, 17:35
Porca puttana, sto piangendo come un pirla qualsiasi :cry:
*
Anche se non avevamo mai parlato ricordo con piacere i suoi interventi.. mi dispiace tantissimo, sono senza parole.. un abbraccio alla famiglia, sincero.
Ciao Zero
Blindman
15-04-2008, 17:45
Notizia terribile.....condoglianze alla famiglia.
ho letto molto spesso i tuoi post ed è sempre trasparsa la gioia di vivere..
non so che dire :(
Riposa in Pace ~ZeRO sTrEsS~
rimarrai nei nostri cuori
Mauri1971
15-04-2008, 17:50
non ho parole ,
solo condoglianze a tutta la famiglia :(
MILANOgirl
15-04-2008, 17:57
Erano diversi giorni che non leggevo il forum e riaprirlo e vedere questa notizia mi ha davvero sconvolta. :cry:
Vorrei raccontarvi qualcosa di lui in suo ricordo, dato che l'ho conosciuto davvero molto bene ma ora non ho la forza per farlo...
Ci penserò....
Addio Enzo, una parte di me sarà sempre tua! :(
Enza
edit
.... mi sento in colpa... a quanto pare ero l'unica ad aver capito come tu stavi veramente.... mi dispiace tanto... ma è tanto difficile star vicino a qualcuno che si vuol bene senza invadere la sua privacy e senza toccare la sua suscettibilità....
scusami.... :(appena ho letto ho subito pensato a te.. :(
mi dispiace molto....qualche tempo fa avevamo avuto un breve scambio di battute su una passione comune. :(
---edited---
15-04-2008, 18:02
dio mio no:muro: :muro:
non ci posso credere :cry:
mi spiace veramente
<^MORFEO^>
15-04-2008, 18:04
Anche se non ti ho mai personalmente scritto...
...
sentite condoglianze :(
Queste cose non dovrebbero MAI succedere!!!
mi dispiace tantissimo
ciao paisà :(
anonimizzato
15-04-2008, 18:09
Santo cielo che roba :(
Condoglianze.
mamma che tristezza mi ha messo questa notizia.. :(
condoglianze anche da parte mia..
(zar)sheva
15-04-2008, 18:10
..sconvolgente,mi unisco alle condoglianze :(
SilveRazzo
15-04-2008, 18:14
mi unisco al coro degli shockati dalla notizia :(
era molto piacevole da leggere, RIP:(
TheDarkProphet
15-04-2008, 18:18
Uno dei forumisti che più mi piaceva leggere :(
Ciao Zero :flower:
d!
pasqualesteve
15-04-2008, 18:21
sentite condoglianze ai cari
Capitan_J
15-04-2008, 18:24
Condoglianze...
Ciao, caro ~ZeRO sTrEsS~
RIP, da lui non me la sarei mai immaginata una fine così :(
deggungombo
15-04-2008, 18:26
o cacchio... :(
riposa in pace
-Crissina-
15-04-2008, 18:31
...Che tu possa trovare altrove tutto ciò che non hai trovato qui. Ciao Zero...
Cristina
mattia32
15-04-2008, 18:32
Le piu sentite condoglianze a tutta la famiglia
darkfear
15-04-2008, 18:32
rip.
marco1474
15-04-2008, 18:33
Sarei ipocrita a dire che mi piaceva o che era una bella persona o comunque una figura positiva, le nostre continue discussioni lo dimostrano.....però è vero quando dico che leggendo la notizia ho sperato che fosse una delle sue coglionate......leggendo i numeri delle risposte e il thread ancora aperto, avevo paura ad entrarci..... Ha fatto la sua ultima cazzata.....e lo sto scrivendo con le lacrime agli occhi.......25 anni cristo, no si fa!!!! No, non si fa.......
Mi dispiace moltissimo.... sono a casa dei miei e stò facendo di tutto per trattenere le lacrime... :cry:
Addio....
Simone
Innanzitutto condoglianze :(
Mi fa strano perché era uno degli utenti di questo forum in cui diciamo mi "riconoscevo" un po' per lo stile di vita che conduceva, anchese me magari lui aveva più possibilità di me di tenere appunto quello stile di vita, diciamo che un po' lo invidiavo.... quindi per me da quello che scriveva non mi sembrava avesse motivi per compiere questo estremo gesto, mi sembrava che anzi fosse felice perché stava facendo tutto quello che voleva fare, al massimo qualche problemino, ma come un po' tutti i ragazzi di quell'età....
Window Vista
15-04-2008, 18:45
Condoglianze.....
...perchè?...................................... :cry:
*sasha ITALIA*
15-04-2008, 18:46
comunque non avrei mai immaginato facesse una fine simile.. era strano, stravagante ma data la sua voglia di sperimentare e di muoversi avrei se mai scommesso su una vita fortemente vissuta, di certo non una morte prematura...
awake_9999
15-04-2008, 18:47
Se ha voluto ringraziare noi...un motivo ci sarà...a noi non resta che ringraziare lui per gli attimi di ilarità o di gioia che regalavano i suoi post.
A buon rendere.
Cristiano.
redegaet
15-04-2008, 18:50
Non mi ricordo se l'ho incontrato sul forum o meno, ma non per questo la notizia mi fa meno male. Sono davvero rimasto male, mi unisco alle condoglianze.
Tra l'altro se non o capito male aveva 24 anni proprio come me, e la cosa mi fa ancora più male.
Eddie666
15-04-2008, 18:51
non ci si aspetta mai cose simili da un ragazzo così giovane..figurarsi da uno come zero, che non lasciava trasparire nulla di lontanamente simile nei suoi messaggi...mi chiedo quale immenso dolore avesse dentro; eppure non ne hai mai fatto parola, quasi non volesse essere di peso nei confronti di altri...e forse alla fine non ce l'ha più fatta a tenersi tutto dentro..:(
povero ragazzo....:(
Andrea
robynove82
15-04-2008, 18:59
Mi dispiace molto... anche se non lo conoscevo personalmente era un punto di riferimento qui. Dopo tutti questi anni di forum saper che ci ha lasciati così giovane in quel modo mi rende veramente triste.
Un abbraccio alla famiglia
beh e dire che spesso lo invidiavo perchè aveva preso in mano la sua vita era andato prima in sbagna poi in olanda, ricordo molti suoi post fatti da fuori o da bevutello e mi ci vedevo e mai avrei creduto na cosa simile, anzi credo tutt'ora sia un incidente
weather65
15-04-2008, 19:05
non ci si aspetta mai cose simili da un ragazzo così giovane..figurarsi da uno come zero, che non lasciava trasparire nulla di lontanamente simile nei suoi messaggi...
...verissimo...:cool:
Personalmente notai con rispettosa tenerezza un particolare della sua "signature" nel periodo intorno a Settembre scorso (se non erro), quando sottolineava quotidianamente i giorni di lontananza da una ragazza, la sua ex immagino....
Chissa'....forse anche questa situazione avra' appesantito il "fardello" di inquietudini personali che si portava appresso...:(
{|e;22034714']Innanzitutto condoglianze :(
Mi fa strano perché era uno degli utenti di questo forum in cui diciamo mi "riconoscevo" un po' per lo stile di vita che conduceva, anchese me magari lui aveva più possibilità di me di tenere appunto quello stile di vita, diciamo che un po' lo invidiavo.... quindi per me da quello che scriveva non mi sembrava avesse motivi per compiere questo estremo gesto, mi sembrava che anzi fosse felice perché stava facendo tutto quello che voleva fare, al massimo qualche problemino, ma come un po' tutti i ragazzi di quell'età....quello che volevo dire io, però scritto meglio.
davvero una brutta notizia.sentite condoglianze ai familiari.
possa riposare in pace.
MILANOgirl
15-04-2008, 19:10
si sa quando sarà il funerale?
Troppo spesso ci comportiamo come se la morte non ci riguardasse.
Purtroppo non è così, e se per me è venuto a mancare un simpatico frequentatore del forum, per altri è mancato un fratello.
Tante condoglianze :(
nemodark
15-04-2008, 19:19
Non conoscevo ~ZeRO sTrEsS~, ma ogni tanto mi è capito di leggere i sui post... questa notizia mi colpisce molto, sono profondamente dispiaciuto.
Non so che dire in momenti così tristi, non mi sarei mai aspettato di leggere una cosa del genere su questo forum... faccio le mie più sentite condoglianze ad i suoi familiari. :(
JamesDean
15-04-2008, 19:19
ho letto parecchi suoi post, mi dispiace veramente tanto, :(
surreale....
sentite conodglianze a tutta la famiglia.
paulus69
15-04-2008, 19:22
:eek: ho letto solo adesso il thread...e...
r.i.p. zero...
cacchio :eek:
mi dispiace :(
più che altro fa strano leggere una notizia del genere, perchè avendo letto alcuni suoi post mi sono sempre fatto l'idea di una persona forte, di uno che non si faceva certo mettere sotto dalla vita...
evidentemente non era così... :(
massimo78
15-04-2008, 19:25
Purtroppo cose come questa capitano proprio all'improvviso quando nessuno se l'aspetta... gia perchè probabilmente quando accade una cosa come questa qui è proprio perchè chi la compie in prima persona si sente in una condizione in cui non vuole mostrare all'esterno cosa prova, perchè non gli va di sentirsi compatito, non vuole provare a sentirsi compreso perchè pensa che nessuno possa capirlo o aiutarlo.
Non lo conoscevo sebbene ricordo il suo nick, però mi dispiace molto per la famiglia e gli amici, a cui faccio le mie sincere condoglianze.
Per lui spero che abbia trovato la pace che cercava.
Dumah Brazorf
15-04-2008, 19:27
*
condoglianze al fratello e ai familiari:(
è stato uno strazio leggere queste 10 pagine.. è davvero triste morire così a 24 anni.
Ciao enzo
A mente fredda, sono finalmente riuscito a cogliere cosa più mi turba di questa notizia, ovvero il fatto che una persona arrivi a costruirsi una maschera anche sulla rete fino a rimanerne succube. Sono sempre stato portato a pensare che l'anonimato garantito dalla rete ci permetta di liberarci di gran parte dei nostri vincoli sociali, e lasciare spazio alla nostra vera personalità, permettendoci di esporci più di quanto mai faremmo nella nostra vita reale, dietro la sicurezza e all'anonimato conferito da un nome digitale, smarrito tra tanti altri nomi. E in questa convinzione Zero Stress mi sembrava desse di se l'immagine di una persona viva, felice, che aveva trovato un proprio equilibrio e una propria dimensione. Invece evidentemente così non era se ha optato per una soluzione così estrema ai propri problemi. Ed è per questo che questa notizia mi colpisce come un fulmine a ciel sereno ed è per questo che mi fa paura.
Condivido la tua riflessione, anni fa postavo in maniera esagitata dicendo chiaramente quello che pensavo, mentre nella vita reale non era così. Poi per varie vicissitudini ho capito che bisogna essere VERI sempre, anche nella vita reale, come in quella virtuale magari moderando i toni in ambito virtuale pero' non rinunciando a dire quello che si pensa. Un mio amico sostiene che su internet i rapporti non sono autentici e in parte ha ragione.
Purtroppo cose come questa capitano proprio all'improvviso quando nessuno se l'aspetta... gia perchè probabilmente quando accade una cosa come questa qui è proprio perchè chi la compie in prima persona si sente in una condizione in cui non vuole mostrare all'esterno cosa prova, perchè non gli va di sentirsi compatito, non vuole provare a sentirsi compreso perchè pensa che nessuno possa capirlo o aiutarlo.
Non lo conoscevo sebbene ricordo il suo nick, però mi dispiace molto per la famiglia e gli amici, a cui faccio le mie sincere condoglianze.
Per lui spero che abbia trovato la pace che cercava.
È vero che certe cose non si vogliono far trasparire però ti assicuro che c'è sempre qualcuno che le capta qualcuno a cui inconsciamente stai chiedendo di salvarti qualcuno a cui urli sottovoce Salvami.....
X questo credo sia un incidente, non bastano due righe con un po di pare,
aristippo
15-04-2008, 19:42
Sentite condoglianze ai suoi cari e amici.
Massimo
red.hell
r.i.p. :(
madaboutpc
Avevo letto parecchi suoi messaggi e mi fa male pensare che un ragazzo della mia stessa età abbia deciso di farla finita....non ci riesco a credere...
non bastano le parole per esprimere il dolore....mi dispiace veramente...
idem
non me ne capacito
riposa in pace zerostress
un abbraccio sentito alla famiglia
Anche a me piacerebbe sapere quando saranno i funerali...
È vero che certe cose non si vogliono far trasparire però ti assicuro che c'è sempre qualcuno che le capta qualcuno a cui inconsciamente stai chiedendo di salvarti qualcuno a cui urli sottovoce Salvami.....
*^n
davvero non ho parole.
ci siamo incrociati spesso su SPA e, pur non condividendo molto del suo modo di pensare, mi ero fatto di lui l' idea di una persona molto sensibile e generosa.
anche se a volte si discuteva animatamente era sempre interessante leggere i suoi post.
mi dispiace molto.
un forte abbraccio alla famiglia.
luca
Sarà anche vero che non bastano due righe con un po' di pare, ma non credo che siano in molti che girano con le due righe scritte su un foglio.
Anche a me pare assurdo che il 4 aprile chiedesse informazioni sul rimborso del biglietto per venire a votare e l'11 aprile prendesse una decisione del genere, ma stando così le cose ci sono pochi dubbi.
Dato che dal giornale pare che ci sia un'inchiesta in corso, dalla dinamica si potrà capire se veramente è stato un incidente o meno.
dottormaury
15-04-2008, 19:57
come molti di voi mai conosciuto di persona o scambiato direttamente 4 chiacchere tramite forum ma in tanti anni di "militanza" sul forum il suo era un nick che girava.
l'unica purtroppo brutta parola che vorrei usare il meno possibile che posso dire è condoglianze.
Una cosa mi preme dire, al di la dei motivi che hanno spinto Vincenzo a togliersi la vita, lui in quei momenti ha avuto un pensiero per noi lasciando un messaggio al fratello che poi ci ha comunicato questa brutta notizia.
Questo gesto è significativo di quanto a Vincenzo stesse a cuore questa comunity magari noi tutti senza saperlo con i nostri post eravano una fonte di diustrazione per lui in un'esistenza che purtroppo non era come molti avrebbero immaginato.
Ho deciso quindi come molti di voi di aderire all'iniziativa di lorekon e ritengo che sarebbe lodevole da parte dello staff di hwupgrade chiudere la sezione almeno per un'ora come saluto a questo utente che ora non c'è piu'.
sarebbe infondo una piccola cosa se pensiamo che lui ha avuto un pensiero per noi in un momento cosi difficile.
Ciao zero!
Gemini77
15-04-2008, 19:58
non c'è bisogno di aggiungere nulla, mi spiace
Ho visto questo post ieri sera pensando che fosse uno stupido scherzo... appena l'ho visto riaperto poco fa ho capito subito e ho avuto un tonfo al cuore... non lo conoscevo di persona ma dai suoi post sembrava tanto una persona allegra e con tanta voglia di vivere e di fare esperienze.. mi dispiace tantissimo.. :(
Max
Mi spiace... non lo conoscevo, ma R.I.P. :(
Io stesso ho scritto su una mail che talvolta mi piacerebbe addormentarmi e e non svegliarmi più se mi succedesse qualche incidente credi non basterebbe per scriver suicidio quando invece così non è
Sarà anche vero che non bastano due righe con un po' di pare, ma non credo che siano in molti che girano con le due righe scritte su un foglio.
Anche a me pare assurdo che il 4 aprile chiedesse informazioni sul rimborso del biglietto per venire a votare e l'11 aprile prendesse una decisione del genere, ma stando così le cose ci sono pochi dubbi.
Dato che dal giornale pare che ci sia un'inchiesta in corso, dalla dinamica si potrà capire se veramente è stato un incidente o meno.
ciao vincenzo.scioccato:(
condoglianze alla famiglia.:(
skywalker77
15-04-2008, 20:10
E' tutto troppo assurdo......
Grazie ZeRO, era bello leggerti e scambiare opinioni con te.
Ciao
@lessandro
15-04-2008, 20:14
Che dire, anche io ieri sera pensavo fosse uno scherzo (anche perchè Free ha chiuso il thread)...e sono andato a letto.
Ora torno e vedo che è (purtroppo) tutto vero...:(
Condoglianze alla famiglia. :(
Ciao Zero :)
jumpermax
15-04-2008, 20:15
certo che fa davvero effetto leggere ora certi suoi messaggi... quante volte si è discusso sul forum di questo argomento in senso più o meno astratto e ora le sue parole e i suoi pensieri sono li, cristallizzati negli archivi del forum
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1292985
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=10330920&postcount=84
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=10337631&postcount=103
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=16348588&postcount=41
Per chi volesse cercare qualche suo thread da qua in poi
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=11&page=2561&sort=postusername&order=asc&daysprune=-1
li trovate tutti dai primi aperti quando era appena partito per madrid
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=506810
fino agli ultimi di qualche tempo fa.
majin mixxi
15-04-2008, 20:15
non so cosa pensare
non lo conoscievo,ma ricordo il nick e l'avatar presente nelle discussioni
condoglianze
condoglianze alla famiglia.
Xalexalex
15-04-2008, 20:31
Condoglianze :(
L'ho detto alla mia morosa al telefono e mi è tornato da piangere.... non riesco a staccarmi da questo 3D...
Come può una persona così solare togliersi la vita...
ho commentato già prima ma più ci penso e più sto di merda,cazzo era uno che sembrava stare VERAMENTE bene!
proprio vero che la vita è strana
HighVoltage
15-04-2008, 20:35
leggo solo adesso....non lo conoscevo ma di tanto in tanto lo leggevo....non mi resta che dire
L'eterno riposo dona lui, o Signore, e splenda a lui la luce perpetua. Riposi in pace
RIP
L'ho detto alla mia morosa al telefono e mi è tornato da piangere.... non riesco a staccarmi da questo 3D...
Come può una persona così solare togliersi la vita...
Anch'io non riesco a capire:(
Condoglianze
edivad82
15-04-2008, 20:39
r.i.p.
l'ho conosciuto svariati anni fa, forse era il primo raduno del forum allo smau. ricordo che il passaggio dalla fiera alla pizzeria glielo diedi io
non mi sarei mai immaginato un epilogo così. insomma, mi pareva avesse trovato la sua dimensione in olanda, per quanto possano valere le impressioni basate sugli scritti di un forum
quasi non ci credo
certo che fa davvero effetto leggere ora certi suoi messaggi... quante volte si è discusso sul forum di questo argomento in senso più o meno astratto e ora le sue parole e i suoi pensieri sono li, cristallizzati negli archivi del forum
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1292985
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=10330920&postcount=84
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=10337631&postcount=103
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=16348588&postcount=41
Per chi volesse cercare qualche suo thread da qua in poi
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=11&page=2561&sort=postusername&order=asc&daysprune=-1
li trovate tutti dai primi aperti quando era appena partito per madrid
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=506810
fino agli ultimi di qualche tempo fa.
è vero, è stranissimo rileggerlo...
85kimeruccio
15-04-2008, 20:44
è vero, è stranissimo rileggerlo...
sopratutto ... quando parla di suicidio
Hilenaluna
15-04-2008, 20:46
:eek: :(:( :( :cry: :muro:
queste le reazioni di chi ti leggeva, quello che non si scrive a parole...e non si può dire in nessun altro modo.
era bello leggerti Zero
e far parte in piccola parte di un mondo per te importante, forse per certi versi più della realtà. Così come in tanti qui si trovano a scrivere di se stessi, della loro vita, quell'essere un po' diversi da tutti i giorni e il potersi confrontare con gli altri su quello che nel mondo vero spesso ha già un'etichetta.
Ciao Zero
Per il fratello:grazie per la forza d'animo che hai avuto a condividere con noi tutto questo.
iasudoru
15-04-2008, 20:50
Mi dispiace...Ricordo di aver letto qualche volta i suoi post...
Condoglianze ai familiari, che possano trovare presto un po' di conforto.
jumpermax
15-04-2008, 20:52
nessuno riesce con un OCR a scansire l'articolo per vedere cosa dicE?
c'è un altro sito che ne parla ma non dice gran che
http://www.ilmediano.it/aspx/visArticolo.aspx?id=1806
di tanto in tanto mi capitava di leggerlo...mi dispiace tanto
RIP
:( Mi unisco al cordoglio globale.
No word in my mind.
non ho parole è davvero brutto sentire notizie del genere....specialmente di qualcuno che conoscevi anche solo indirettamente... :(
Ciao Vincenzo & Grazie di averci pensato per un'ultima volta in questa vita.
le mie più sentite condoglianze alla famiglia.
Charonte
15-04-2008, 21:15
mi spiace davvero :(
sembrava contento della sistemazione in olanda
incredibile
rip
E' un forum numeroso e non sempre riesco a mettere a fuoco gli utenti e cosa scrivono, però il suo nick lo ricordo bene.
In ogni caso non riesco a crederci...:(
lunaticgate
15-04-2008, 21:33
pazzesco...
ieri sera pensavo ad uno scherzo di cattivo gusto, stamattina ho visto la discussione riaperta ed ho capito.
L'ho conosciuto di persona 3 anni fa ad un raduno a Gragnano, le risate che ci facemmo con Francescox87..mi piace ricordarlo un ragazzo sempre aperto a nuove avventure, e mi pare assurdo pensare che abbia fatto questo gesto.
Condoglianze a tutta la sua famiglia.:(
Ciao Enzo
C'ero anch'io a quel raduno!
Non ho parole.........ciao Vincè!!
"Non preoccupatevi, vi lascio per stare più vicino a Dio
dice che aveva scritto questo ma se non sbaglio non mi pare fosse un fervente cristiano anzi
e si parla anche di ferite non ricondubili solo alla caduta
BadMirror
15-04-2008, 21:35
Alcor_81
15-04-2008, 21:36
Questa storia mi ha fatto ritornare 12 anni indietro, ancora ho l'angoscia dentro di un mio cugino che è scomparso nel cuore della notte alla sua giovane età di 25 anni, trovato dentro la sua auto con le bombole di gas aperte.
I motivi del gesto ancora e tutt'oggi sono tanti, ma ha lasciato una sola poesia che anche i migliori esperti non hanno saputo ancora decifrarla. :(
Era un ragazzo solare, simpatico e di cuore, era voluto bene da tutti, proprio come ZeroStress :(
Ste cose fanno molto male, spero che entrambi possano trovare lassù tutta la pace possibile.
Dj Antonino
15-04-2008, 21:40
Non ho mai avuto discussioni dirette, ma mi ricordo bene i suoi interventi.. mi dispiace davvero moltissimo _
dice che aveva scritto questo ma se non sbaglio non mi pare fosse un fervente cristiano anzi
http://www.ilmediano.it/aspx/visArticolo.aspx?id=1806
Nella macchina, parcheggiata alle pendici del monte Somma per alcuni giorni, un lungo manoscritto di dieci pagine che Vincenzo ha lasciato ai genitori, nel quale ha scritto: "Non preoccupatevi, vi lascio per stare più vicino a Dio"
NigthStalker_86
15-04-2008, 22:05
Voglio ricordarlo così:
http://img252.imageshack.us/img252/5380/hpim1567large8cq.jpg
R.I.P. Vincenzo :(
Condoglianze alla famiglia.:(
24 pagine di thread per convincermi che non è uno scherzo... :(
sono tra quelli che scrivono poco ma leggono molto: era una personalità che spiccava e si distingueva dalle altre...
condoglianze alla famiglia, un abbraccio al fratello che ha avuto la forza di scrivere qui. :flower:
marco81it
15-04-2008, 22:09
R.I.P.:(
Non lo conoscevo, però ho letto qualche suo intervento in giro.....mamma mia che tristezza.....incredibile.....
Condoglianze alla famiglia e a chi gli voleva bene.
R.I.P.
Non ho parole, condoglianze.
bianconero
15-04-2008, 22:13
mi aggiungo alle condoglianze...
ma nessuno sa niente di piu della cosa?
sinceramente io non è che comunicavo molto con lui quindi non mi sembra il caso di chiedere personalmente al fratello spiegazioni piu precise però se qualcuno sa e puo e ha voglia di scrivere...
voglioilmondo
15-04-2008, 22:14
Non ho mai letto un suo solo post e non ne ho mai sentito parlare, ma mi dispiace lo stesso, tantissimo, dell'accaduto.
Molto spesso internet camuffa la realtà (e non solo internet). Anche vivendo con qualcuno non si riesce a cogliere la sua essenza perché l'animo umano è insondabile. Se ha compiuto quel gesto ha oltrepassato la linea d'ombra, aveva motivazioni serie. Non ho altre parole perché mi sento sempre sgomento rispetto a notizie del genere.
Ha pensato cmq al forum nel biglietto di addio, quindi, vuol dire che costituiva un punto nodale nella sua vita e, forse, quando era un po' giù lo risollevava leggere e partecipare... forse...
Condoglianze al fratello e alla famiglia.
Condoglianze ai familiari.
Ognuno di noi dietro ad una maschera che presenta in pubblico può nascondere problemi, drammi e negatività che a volte in un istante prendono il sopravvento portando a conclusioni nefaste ed irreparabili.
Mi dispiace notare come a volte dentro una persona felice e spensierata, si nasconda nel suo io profondo l'esatto opposto.
Mi auguro che il suo gesto faccia riflettere tutti e riesca a far apprezzare le gioie della vita a chi creda che non debbano essere vissute e che valgano poco.
Mi dispiace per lui, la morte di un giovane resta sempre un evento drammatico dato che l'unica morte che vorrei concepire è solo quella per anzianità.
francoisk
15-04-2008, 22:30
sentite condoglianze alla famiglia, sembra assurdo, non lo conoscevo, ma ho la pelle d'oca :(
possibile che non ci sia modo di leggere quell'articolo?
*sasha ITALIA*
15-04-2008, 22:37
Ci si preoccupa della droga che uccide, dei criminali e tanto altro senza accorgerci che la societá é malata... o si sta ammalando, la principale causa di morte fra l'etá 15-25 é il suicidio...
Mi chiedo come una persona possa pensare a farlo... e mi chiedo perche' ragazzine che vengono violentate per sopravvivere, non facciano la stessa scelta? stiamo diventando cosi superficiali da negare il dono della vita stessa?
ovvio no? se la tua vita e' come vuoi tu, per te hai una vita perfetta mi spieghi perche' dovrei ammazzarmi?
quando e' che vi in depressione? quando hai un lavoro che non ti piace, non riesci a trovare la tipa che vuoi, gli amici non sono gli amici che desideri...
questo ti porta a suicidarti, persone ce la fanno altre no... e' la vita che scopo hai di vivere se non riesci a vivere la vita come tu vuoi?
stiamo parlando di una persona che non aveva ne problemi mentali ne era malata quindi l'unica spiegazione logica e' questa... poi magari uccidersi perche' la tipa ti ha lasciato, sti casi di follia pura non li prendo nemmeno in considerazione
se non avessi letto delle 10 pagine indirizzate ai genitori non avrei mai creduto al suicidio.. spero che le indagini sappiano chiarire la dinamica :(
lukino99
15-04-2008, 22:53
SkunkWorks 68
15-04-2008, 22:57
non ci posso credere.
è ormai parecchio che non frequento questo forum ma ricordo benissimo quanto mi piacevano i suoi interventi.
mi ricordo che era uno dei pochi a darmi l'impressione di sapere ciò che diceva per esperienza diretta, al contrario dei vari nerd che lo criticavano.
a volte leggevo il forum senza fare caso agli autori dei post e mi ricordo che spesso, quando trovavo un post che condividevo particolarmente andavo a vedere l'autore ed era lui
era uno dei pochissimi utenti di cui mi ricordo ancora il nome e l'avatar
mi mancherà sicuramente
Dio solo sa cosa può essergli passato per la testa
non ci credo...
condoglianze a tutta la famiglia. mi dispiace davvero tanto.
Spectrum7glr
15-04-2008, 23:06
Alkimista_r0x
15-04-2008, 23:19
Zero! che cavolo hai combinato?! frequentavamo lo stesso forum e non lo sapevo... pochi giorni fa scherzavamo assieme! Dicevamo un sacco di stupidagini nell'altro forum... ed ora?!
Mi fai crollare il mondo addosso! Non sò che pensare... mi spiace!
Sono vicino al dolore dei tuoi familiari e soprattutto vicino al tuo!
Goldrake_xyz
15-04-2008, 23:20
Troppo giovane per decidere di rinunciare alla vita.
Condoglianze anche da parte mia.. :(
Ricordo zerostress da quando frequentavo di più il forum e questa sezione in particolare. Colpiscono la morte e le sue circostanze ma spero che abbia trovato quello che cercava. Riposi in pace. Ciao Vincenzo.
devilman79
15-04-2008, 23:33
non ho parole..... :(
posso solo esprimere le mie più sincere condoglianze alla famiglia.
R.I.P. Vincenzo.
sashasnow
15-04-2008, 23:43
E' stato il primo "amico" che ho incontrato ad Amsterdam...
pensavo che fosse una troiata. eppure...
L'avevo incrociato sul tram mentre stava andando al suo primo giorno del nuovo lavoro qualche mese fa (la mia societa' e' a una fermata di metro dalla banca dove lavorava)...
ogni tanto diceva "io mi ammazzo" ma pensavo alle solite troiate che si dicono e poi di cavolate ne diceva tante.
Non era un ragazzo cattivo: e' davvero un peccato, mi dispiace tantissimo.
Stessa cosa che ho pensato io
walter sampei
15-04-2008, 23:57
mi associo all'idea della chiusura di un'ora della piazzetta, magari in coincidenza del funerale.
danny2005
15-04-2008, 23:57
Addirittura 10 pagine di scritto......non è stato un gesto dettato da un momento di insana follia allora...è stato pianificato....:(
Avevi scelto una strada bella e impegnativa, essere cittadino del mondo e non appiattirti in una vita che, come hai scritto in un post, guarda solo all'apparenza, ai vestiti, all'auto.....avevi scelto di vivere una vita piena in tutti i suoi aspetti e forse, tutte queste esperienze, emozioni, questa intensità ti hanno logorato....
A volte è più facile indossare la corazza della quotidianità col suo grigiore.....tu avevi rinunciato ad essa e sei rimasto schiacciato.........
Ricordo un tuo thread su quell'amore che sfugge, la tua pena e il tuo tormento....e tu che aggiornavi con lucida spietatezza il computo dei giorni senza di lei.......non so se c'entri qualcosa, se sia stata la classica gocciolina di troppo o se qualche altro torrente nascosto si sia abbattuto su di te....Noi non lo sapremo mai, e queste sono solo parole, magari parole vuote, che scrivo per cercare di riempire il vuoto che hai lasciato.
Credo che ognuno di noi, nel suo piccolo, ti abbia un po' invidiato per le tue scelte di vita, scelte che comunque erano frutto di sacrifici, non regali di una sorte benevola; ognuno di noi col suo carico di problemi, i suoi autobus da prendere per andare a scuola, all'università o al lavoro ha sognato, magari per un momento, di essere quel ragazzo spensierato che sapevi essere, andando in bici per le vie della città, regalandosi momenti di sano svago con gli amici.
Ci mancherà il tuo nick così speciale, che sembrava un monito: "ehi ragazzi, la vita prendetela con zero stress! vivete al meglio!", la tua fogliolina di maria e il tuo sapersi raccontare per cercare un parere o un consiglio; perchè anche di fronte all'anonimato di un monitor ci vuole coraggio per dire agli altri chi sei........
hakermatik
15-04-2008, 23:59
sentite condoglianze.
E' stato il primo "amico" che ho incontrato ad Amsterdam...
pensavo che fosse una troiata. eppure...
L'avevo incrociato sul tram mentre stava andando al suo primo giorno del nuovo lavoro qualche mese fa (la mia societa' e' a una fermata di metro dalla banca dove lavorava)...
ogni tanto diceva "io mi ammazzo" ma pensavo alle solite troiate che si dicono e poi di cavolate ne diceva tante.
Non era un ragazzo cattivo: e' davvero un peccato, mi dispiace tantissimo.
Lo diceva?
dasdsasderterowaa
16-04-2008, 00:00
Questo è un particolare nuovo, che apre diversi scenari sulle sue ultime ore.
... L'ho scoperto solo ora... che dire, ci son rimasto di m###, lo leggevo sempre, mi stava veramente simpatico, poi era una persona che aveva vissuto in diversi posti... purtroppo mi è già capitato di subire fatti simili in altri forum, e il sentimento è sempre quello: stupore.
Non trovo parole, condoglianze alla famiglia e al forum.
sono molto colpito. riposa in pace. :(
simmy2000
16-04-2008, 00:14
è incredibile..ho parlato con lui via msn tempo fa e lo leggevo spesso...
sentite condoglianze a tutta la famiglia :(
si sa quando sarà il funerale?
Lo so...io avrò scambiato con lui solo qualche battuta anni fa su msn e sinceramente nenache ricordo...ma mi è venuta un'idea: chi è di napoli o può venire: si potrebbe organnizzare qualche rappresentanza al suo funerale?
zerothehero
16-04-2008, 01:42
Non credevo affatto che fosse credente. :confused:
Ah: per quello che vale, appoggio un'iniziativa di commemorazione, magari con la chiusura per un giorno della sezione.
_TeRmInEt_
16-04-2008, 07:47
RIP
barbapapa84
16-04-2008, 08:05
Che tragedia.
Tempo fa egli stesso commentò l'assurdità del suicidio in un post: il non saper comprendere cosa e perchè spinga a commettere suicidio, le cause che portano ragazzi 18-25 anni a commettere questi atti.
Che l'accaduto non dico faccia da lezione, ma almeno porti con se oltre al bruttissimo ricordo anche una piccola perla di saggezza che rimanga dentro ognuno di noi.
Una persona apparentemente lucida che commenta un tale folle gesto poi un giorno si ritrova essa stessa a confrontarsi con il pensiero del suicidio, lo premedita, redatta un plico di argomenti e motivazioni e, dunque, commette con premeditazione ciò che prima mai avrebbe immaginato voler fare.
Ci sono momenti nella vita che ti si rivoltano contro, dove ti ritrovi solo, dove nessuno ti è vicino per parlare. Tuttavia se egli stesso ha voluto salutare le conoscenze su internet... che avesse potuto esporre la sua situazione sul forum! Che dire: la vergogna, la segretezza del premeditato... ma d'altronde sul forum siamo tutti delle maschere di noi stessi: chattiamo e possiamo dire quel che ci pare, in realtà resta ben celato il carattere e la personalità reale dietro allo schermo. Che sia da monito a tutti... Se già amava questo forum, e posso immaginare che gli possa essere rimasto come uno dei pochi svaghi lo scrivere agli amici della sua diciamo comunità virtuale: beh, avesse avuto il coraggio di parlare della situazione qui davanti a tutti.
Forse davvero potrebbero esserci allora state persone a volerlo aiutare, magari anche nella vita reale. Se voleva salutare la comunità significa che ci teneva, e se ci teneva sicuramente avrebbe potuto trovarvi un appoggio.
Che brutta notizia.
Sentite condoglianze.
>|HaRRyFocKer|
16-04-2008, 08:19
Lo so...io avrò scambiato con lui solo qualche battuta anni fa su msn e sinceramente nenache ricordo...ma mi è venuta un'idea: chi è di napoli o può venire: si potrebbe organnizzare qualche rappresentanza al suo funerale?
Stavo pensandoci anche io. Se non è giovedì o sabato (ho una prova intercorso :muro:) e la fanno a Napoli Napoli e non a Brusciano, mi farebbe piacere esserci. Poi sarebbe carino mettere un qualche gadget di HWU sulla bara, qualcosa tipo una sciarpa o una maglietta...
dio non ho parole ero con lui a gennaio su, ci siamo fatti una bella serata, dovevamo vederci anche a febbraio ma e saltato il volo, cazzo non si può, cosi non si può
Ciao Vincenzo, riposa in pace
Innanzitutto voglio ringraziare quelle persone che mi hanno scritto in privato per farmi le condoglianze.... tanto tempo fa eravamo molto legati.... :cry:
Provo tanta rabbia, stanotte non ho dormito, mi sento profondamente in colpa....
Cazzo come si fa a prendere una decisione del genere, non è giusto.... c'è sempre la soluzione per ogni tipo di situazione e io ne so qualcosa...
La vita è un dono e non bisogna mai disprezzarla, dobbiamo sempre trovare il coraggio e l'umilità di chiedere aiuto alle persone che ci stanno vicino...
Vi perchè l'hai fatto? Mi hai chiesto aiuto tantissime volte e credo di averlo fatto. Lo so, abbiamo perso i contatti in questi ultimi 2 anni ma ho sempre percepito che c'era qualcosa che non andava... ti avrei aiutato anche questa volta e tu lo sai.... Mi dispiace tanto.... Mi dispiace tantissimo anche per tua madre non ho mantenuto una promessa che gli avevo fatto anni fa....
Scusate lo sfogo..... :cry:
FratelloDi~ZeRO sTrEsS~
16-04-2008, 09:04
Guarda ci sono tante voci in giro ma si sa... quando non si sa la verità la gente la crea da se e si ingrandisce passando di bocca in bocca.
Vi dico alcuni punti chiave almeno per fare chiarezza perchè non voglio che abbiate una impressione sbagliata delle cose.
1) Ho letto quello che ha scritto e NON, ripeto NON ha scritto la parola DIO e nemmeno la suddetta frase
2) Non era un PLICO e non era preparato da casa ed inoltre non erano 10 pagine: era il libretto di istruzioni della macchina, erano 15 pagine scritte negli spazi bianchi in grande.
3) Prima di fare quello che ha fatto, Mio fratello, ha avuto un incidente, non sappiamo se voluto o meno (secondo me no) con l'automobile, se ci son ferite son riconducibili solo a questo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.