View Full Version : [ELEZIONI-2008] Affluenza-Exit Poll-Proiezioni-risultati [OFFICIAL THREAD]
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
[
9]
10
11
12
"Vota Nerd", potrebbe andare? :D :D :D
C'è già!... :O
http://img209.imageshack.us/img209/8291/legaxz1.jpg
:sofico:
juninho85
14-04-2008, 19:45
una delle priorita del paese?
il ponte sullo stretto!!!!
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
http://www.maidirelunedi.it/immaginitv/albanese_5.gif
:D
il piu' grande errore della sinistra radicale e' stato togliere la falce e martello dal simbolo.....ma come ca**o si fa :doh: ...
Ciao, ho fatto lo scrutatore nel seggio 295 di Genova; io vi chiedo una cosa: perchè nessuno si preoccupa delle matite che si cancellano? Vi rendete conto non ce le volevano cambiare perché eravamo l'unico seggio ad averlo segnalato? Ci rispondevano:"State scherzando, vero" e "Le ho sentite tutte ma questa è nuova"? E soprattutto il ministero degli interni ci ha risposto che le avevano provate e risultavano funzionanti? Ma allora sarebbe meglio che gli scrutatori e i presidenti di 4 sezioni si facciano vedere da un oculista:rolleyes:
Non so voi, ma io non ho parole, sono profondamente indignato.:mad: :cry:
Beelzebub
14-04-2008, 19:46
C'è già!... :O
http://img209.imageshack.us/img209/8291/legaxz1.jpg
:sofico:
Uffaaa, sono arrivato tardi... :sob:
evidentemente la tua superiorità morale ti impediva di mescolarti ai nostri discorsi e ti sei limitato ad osservare noi pofveri idioti dall'alto :)
meno male che ci sono persone come te che vegliano su di noi poveri sciocchi :)
Ma mi spieghi perchè è stato introdotto un certo limite di età per chi deve votare che ancora con la mia ottusità mentale non sono riuscito a capirlo? :)
Io sono intervenuto e se non ha letto è perchè eri troppo preso ad emettere sentenze.
Poi quando ho detto quello che devo e magari la discussione prende una piega surreale o semplicemente diventa noiosa mi limito, se va bene, a leggere.
E che vuoi che ti spieghi, io a te ???
Fossi solo laureato in giurispudenza potrei spiegarti qualcosa ma sei ingegnere, non hai bisogno di delucidazione alcuna...
:)
il piu' grande errore della sinistra radicale e' stato togliere la falce e martello dal simbolo.....ma come ca**o si fa :doh: ...
invece è stata una liberazione da un simbolo che ha provocato milioni di morte...era ora!!!;) ;)
deggungombo
14-04-2008, 19:46
Guarda che puoi benissimo emigrare: un bel Paese come l'Italia, per riprendersi, non ha certo bisogno dei catastrofisti... qui in Italia la musica sarà diretta da Silvio per 5 anni senza interruzioni, rassegnati e non rosicare troppo su! :fagiano: in effetti non è una cattiva idea quella di emigrare... sono parzialmente in pace perchè ho fatto di tutto per togliercelo dai coglioni, ma purtroppo evidentemente gli italiani, da buona tradizione, meritano un criminale
zerothehero
14-04-2008, 19:47
intendi popolazione con i 2/3?
campa cavallo..che la sicilia mangia
In parlamento..cmq anche le regioni a statuto speciale diranno no al federalismo fiscale. :D
E cmq io più che il federalismo, vorrei uno STATO FORTE, tipo quello francese. :Dù
Il federalismo in Italia rischia di moltiplicare i centri di potere e gli uffici, senza risolvere granchè (centralismo regionale).
Beelzebub
14-04-2008, 19:47
Ciao, ho fatto lo scrutatore nel seggio 295 di Genova; io vi chiedo una cosa: perchè nessuno si preoccupa delle matite che si cancellano? Vi rendete conto non ce le volevano cambiare perché eravamo l'unico seggio ad averlo segnalato? Ci rispondevano:"State scherzando, vero" e "Le ho sentite tutte ma questa è nuova"? E soprattutto il ministero degli interni ci ha risposto che le avevano provate e risultavano funzionanti? Ma allora sarebbe meglio che gli scrutatori e i presidenti di 4 sezioni si facciano vedere da un oculista:rolleyes:
Non so voi, ma io non ho parole, sono profondamente indignato.:mad: :cry:
:eek:
Dici davvero???
Ah è vero, uno scandalo.
Io ripristinerei anche le aquile imperiali romane, guarda, bisogna restare ancorati alle tradizioni. In fondo, falce e martello sono un simbolo di qualità, come il DOC dei vini.
in effetti non è una cattiva idea quella di emigrare... sono parzialmente in pace perchè ho fatto di tutto per togliercelo dai coglioni, ma purtroppo evidentemente gli italiani, da buona tradizione, meritano un criminale
*
non ci posso credere , il PD è il primo partito a vicenza... secondo PDL e terza la lega... :eek: :eek:
Cl,alzlm,a
gli altri due partiti lo avevano
scommetto che qualcuno si è confuso, ha cercato la cara vecchia falce e martello e non ha votato per l'arcobaleno
bluelake
14-04-2008, 19:50
comunicazione di servizio:
io domani mattina vado a prendere le domande per i passaporti,serio non scherzo
qua si mette male
:O
e perché mai? per muoverti nell'UE basta la carta d'identità, già spostarsi in Francia o in Spagna è sufficiente per mettersi al riparo ;)
dantes76
se stavolta non si vede una svolta decisa per il federalismo brucio la tessera elettorale :mbe:
SICILIA: LOMBARDO (MPA), NOI CAPACI DI FAR VALERE RAGIONI MEZZOGIORNO
CON FINOCCHIARO CONFRONTO CONTENUTO ENTRO LIMITI PROPOSTA POLITICA
ascolta la notiziaascolta la notizia
commenta 0 vota 0
tutte le notizie di POLITICA
Roma, 14 apr. (Adnkronos) - "Siamo stati percepiti dagli elettori come piu' capaci dei nostri avversari di far valere le ragioni e gli interessi del Mezzogiorno e della Sicilia". Cosi' il leader dell'Mpa Raffaele Lombardo commenta il dato degli exit poll che lo vede in netto vantaggio per la presidenza della Regione Sicilia rispetto alla sua avversaria, Anna Finocchiaro, candidata alla guida della Regione dal Pd. Secondo Lombardo, il confronto con Finocchiaro "e' stato contenuto entro i limiti della correttezza e della proposta politica costruttiva".
ELEZIONI: LOMBARDO, BERLUSCONI HA ASSUNTO IMPEGNI PRECISI PER MEZZOGIORNO
commenta 0 vota 0
Catania, 11 apr. - (Adnkronos) - "Il leader del Pdl, Silvio Berlusconi, il nostro principale alleato ha assunto impegni precisi per il Mezzogiorno e li ha ribaditi ad ogni occasione, comprese le ultime performance televisive. Tutto questo ci conforta non poco. Se non ce ne fossimo occupati noi, del Mezzogiorno non si sarebbe parlato". Lo ha detto ai microfoni di 'Radio Radicale' il leader dell'Mpa, il candidato del centrodestra alla presidenza della Regione siciliana, Raffaele Lombardo
SICILIA: LOMBARDO, IMPRESA VA SOSTENUTA DA POLITICA CENTRALE E REGIONALE
commenta 0 vota 0
Catania, 1 apr. - (Adnkronos) - ''L'impresa va sostenuta ed aiutata attraverso politiche del governo centrale e della Regione che tocchino la fiscalita' con un prezzo adeguato, molto ridotto; le infrastrutture; la lotta alla criminalita' ed un sistema del credito che sia meno avaro''. Lo ha detto il candidato del centrodestra alla presidenza della Regione Siciliana, Raffaele Lombardo, in occasione di un incontro odierno con il direttivo della Confindustria etnea. Per il leader del Mpa queste ''sono tutte condizioni che poi si devono accompagnare ad una politica del governo regionale che passi attraverso la semplificazione burocratica e da un riassestamento delle finanze''.
ELEZIONI: LOMBARDO, BERLUSCONI VINCERA' ED AIUTERA' IL SUD
commenta 0 vota 0
Catania, 27 mar. - (Adnkronos) - ''Silvio Berlusconi diventera' presidente del Consiglio ed il suo governo attuera' il punto 5 del programma per il Sud''. Lo ha detto il leader dell'Mpa e candidato per il centrodestra alla presidenza della Regione Siciliana, Raffaele Lombardo secondo il quale ''ci sono tutte le condizioni per un rinnovamento per il Mezzogiorno, che deve farcela da solo''.
Politica
SICILIA: LOMBARDO, QUESTIONE MERIDIONALE TORNA AL CENTRO DIBATTITO POLITICO
commenta 0 vota 0
Catania, 24 feb. - (Adnkronos) - "Oggi e' una prima tappa importante verso obiettivi ambiziosi. Una questione molto importante, ovvero quella della questione meridionale, torna al centro del dibattito politico nazionale. Questa nostra grande alleanza e' costruita sulle centralita' del mezzogorno e della Sicilia, su un progetto di sviluppo nel programma politico di uno schieramento che noi ci auguriamo, a maggior ragione, vinca le elezioni e che veda come garante ed esecutore di questo piano per lo sviluppo del mezzogiorno e delle isole, Silvio Berlusconi. E' un fatto storico e mi auguro che siciliani e i meridionali sappiano coglierlo". Lo ha detto il leader del Mpa e candidato del centro destra alla presidenza della Regione siciliana, Raffaele Lombardo dal palasport di Acireale dove si sta svolgendo l'affollatissima convention di apertura della campagna elettorale del Movimento per l'Autonomia alla presenza di oltre 6000 persone, nel palazzetto piu' grande dell'Isola.
mi dispiace ma alcuni sogni devi rimetterli nel cassetto, B. deve pagare il pegno alla sicilia, no sicilia? no party...
c'e e ci sara' una certa incompatibilita', fra alcune forze..ops. ma che dico, ci stanno 3 partiti: Pdl Lega e sicilia...
zerothehero
No, il più grande errore della sinistra radicale è non essersi riformata...come si fa nel 2008 a parlare dei "padroni" come dei "nemici tout cour"?
Veltroni quanto meno ha fatto uno strappo..la sua campagna elettorale (conclusasi a Milano) è stata ben condotta.
bluelake
14-04-2008, 19:51
in effetti non è una cattiva idea quella di emigrare... sono parzialmente in pace perchè ho fatto di tutto per togliercelo dai coglioni, ma purtroppo evidentemente gli italiani, da buona tradizione, meritano un criminale
guarda che da domani sarà reato dare di criminale ad un amico dei mafiosi, edita :O
Beelzebub
La Bindi pietosa... "il Governo dovrà fare subito una nuova legge elettorale"... "voglio vedere come farà Berlusconi a governare con le percentuali ottenute al nord"... :mbe:
invece è stata una liberazione da un simbolo che ha provocato milioni di morte...era ora!!!;) ;)
Ah è vero, uno scandalo.
Io ripristinerei anche le aquile imperiali romane, guarda, bisogna restare ancorati alle tradizioni. In fondo, falce e martello sono un simbolo di qualità, come il DOC dei vini.
Dite quel che vi pare ma nel mio post non si parlava di simpatie politiche ma della opportunita' di scelte : per me e' stata una scelta inopportuna (non ho votato loro e non lo avrei fatto nemmeno se avessero adottato il simbolo) che stanno pagando a carissimo prezzo. Una scelta che li priva di identita' e che ha spinto i loro elettori all'astensione o verso altre liste minori.
quoto
però, porca vacca, mica tutti si meritano sta gente
la gente continua imperterrita a votarlo, nonostante le prese per i fondelli, l'arroganza etc.
certa gente non capisce finchè non si becca le mazzate sui denti
solo che poi ci vanno di mezzo tutti
vien veramente da vomitare
scorpionkkk
ad ogni tornata elettorale cosa???
non capisco :asd: :asd:
mi pare che l'ultima non l'ha vinta Berlusconi..:asd:
e anche lì sembrava di stare più alla finale di Champions League che in un forum di politica con Prodi innalzato subito a genio dell'umanità...:mad:
so che con Mr. B. quest non può accadere..ma meglio contenere preventivamente :asd:
Politica
mi dispiace ma alcuni sogni devi rimetterli nel cassetto, B. deve pagare il pegno alla sicilia, no sicilia? no party...
c'e e ci sara' una certa incompatibilita', fra alcune forze..ops. ma che dico, ci stanno 3 partiti: Pdl Lega e sicilia...
:asd:
scorpionkkk
14-04-2008, 19:52
No, il più grande errore della sinistra radicale è non essersi riformata...come si fa nel 2008 a parlare dei "padroni" come dei "nemici tout cour"?
Veltroni quanto meno ha fatto uno strappo..la sua campagna elettorale (conclusasi a Milano) è stata ben condotta.
*
guarda che da domani sarà reato dare di criminale ad un amico dei mafiosi, edita :O
Sinceramente non capisco questo tuo modo di postare... bah.
Erian Algard
Era ora invece....
John Cage
Ora col ponte sullo stretto io sarò 100% italiano e Piersilvio non pagherà il bollo auto.
:muro: :muro:
Jesus1987
:yeah: :yeah: :yeah:
Elezioni: Bertinotti lascia la guida della SA
ROMA - Fausto Bertinotti prende atto della sconfitta della Sinistra arcobaleno e annuncia: "Il mio ruolo di direzione termina qui, questa sera, mi dispiace con una sconfitta. La mia attività continua, continuerò a dare una mano, ma la mia stagione si conclude quì'. ''E' una sconfitta netta di proporzioni impreviste - ha dichiarato Bertinotti - Ora si deve produrre una discussione in tutte le parti che costituiscono la sinistra italianà'. (Agr)
http://www.instablog.org/ultime/18525.html
bye bye :O
scorpionkkk
14-04-2008, 19:53
quoto
però, porca vacca, mica tutti si meritano sta gente
la gente continua imperterrita a votarlo, nonostante le prese per i fondelli, l'arroganza etc.
certa gente non capisce finchè non si becca le mazzate sui denti
solo che poi ci vanno di mezzo tutti
vien veramente da vomitare
vabbè..siamo sempre una generazione di ultra65ers..don't forget it..
zerothehero
Ecco perchè quando si parla di Federalismo, bisognerebbe capire cosa si intende..quando l'MPA parla di ulteriore federalismo (in Sicilia? :eek: ) bisogna capire cosa intende LUI per federalismo... (più trasferimenti e più posti da occupare per i suoi amici?)
A me tremerebbero le ginocchia se dovessi fare il presidente del Consiglio con 0,3% di crescita sul pil e l'obiettivo di pareggio di bilancio nel 2011.
Adesso tifo apertamente Lega. Mi spiace per gli amici del Sud, ma non capisco (anzi lo capisco ma non posso dirlo senza che qualcuno si senta offeso) come possano votare quel personaggio di Arcore, per di più alleato con un partito del Nord. :O
Io che ci vivo lo so. Le ragioni sono molte:
1) In primis l'ignoranza. C'è un thread dedicato dove ho risposto esaurientemente.
2) Patto di scambio voti/favori. In vigore da sempre, e sempre più vivo, ne beneficia soprattutto l'UDC e FI nel mio distretto.
3) La mafia che ordina come votare. Si spostano tante migliaia di voti facilmente e senza dare nell'occhio.
4) Soldi elargiti per campagna elettorale e successivamente ad elezioni vinte.
5) Incapacità degli avversari di mostrare con i fatti qualcosa di alternativo.
Beelzebub
Ora col ponte sullo stretto io sarò 100% italiano e Piersilvio non pagherà il bollo auto.
:muro: :muro: :muro:
Non l'aveva detta ancora nessuno...
mi pare che l'ultima non l'ha vinta Berlusconi..:asd:
e anche lì sembrava di stare più alla finale di Champions League che in un forum di politica con Prodi innalzato subito a genio dell'umanità...:mad:
so che con Mr. B. quest non può accadere..ma meglio contenere preventivamente :asd:
ahhhhhhhhhhh...capit:D :D
:yeah: :yeah: :yeah:
Elezioni: Bertinotti lascia la guida della SA
http://www.instablog.org/ultime/18525.html
bye bye :O
In fin dei conti mi spiace, era forse l'ultimo vero politico rimasto in italia.
TeknoMan
14-04-2008, 19:54
http://www.socialnews.it/ARTICOLIGENNAIO2007/luxuria.jpg
gianly1985
rispondimi con questo:dopo quanto da te affermato,secondo te è giusto cambiare?
1) la prima metà di quello che hai grassettato non lo dicevo "io", stavo parafrasando il tipico politico POPULISTA ;)
2) la seconda metà non significa niente se non ho specificato QUANTE famiglie povere e soprattutto QUANTE DI PIU' rispetto a 2 anni prima ;)
3) CAMBIARE? Ok...c'erano una 15ina di candidati...mi rendo conto che è un discorso puramente IDEALE....però è così....se tutti fossero informati (ooops...le statistiche sulla istruzione media degli elettori di cdx postate qui mi offrono una formidabile palla al balzo) e moralmente COERENTI dovevano A PRIORI scartare uno che ha COTANTI (e specifico COTANTI, prima che mi dici che ce li hanno comunque tutti) scheletri nell'armadio....e non si può dire "caxxi suoi" perchè da uno che ti PRENDE IN GIRO dalle cose più piccole a quelle più GRAVI (Mangano? Mai condannato!! Dell'UTRI?? Un finissimo bibliofilo!!)...o orientarsi su uno dei tanti candidati residui....SENZA CHE IO SOSTENGA CHE SIANO TUTTI STINCHI DI SANTO....ma cavolo rendiamoci conto e non perdiamo il senso della misura!! La multa per il parcheggio e l'invischiamento totale e decennale con la mafia non è proprio lo stesso!!
juninho85
...ora però gli tocca prendere ronaldinho e togliere il bollo :D
stbarlet
Ecco perchè quando si parla di Federalismo, bisognerebbe capire cosa si intende..quando l'MPA parla di ulteriore federalismo (in Sicilia? :eek: ) bisogna capire cosa intende LUI per federalismo... (più trasferimenti e più posti da occupare per i suoi amici?)
Guarda.. io l'ho sentito parlare una volta.. ha detto che la Sicilia è una delle regioni che prende meno soldi. La mia reazione ---> :eek:
Dite quel che vi pare ma nel mio post non si parlava di simpatie politiche ma della opportunita' di scelte : per me e' stata una scelta inopportuna (non ho votato loro e non lo avrei fatto nemmeno se avessero adottato il simbolo) che stanno pagando a carissimo prezzo. Una scelta che li priva di identita' e che ha spinto i loro elettori all'astensione o verso altre liste minori.
La falce e martello non deve essere solo cancellata dai simboli politici ma proprio dalla faccia della terra e restare solo nei libri di storia.
Per il resto, il loro errore è stato quello di aver governato come se fossero stati all'opposizione, facendo gli snob da una parte e gli incazzati dall'altra, continuando a ragionare secondo categorie morte e sepolte da trent'anni.
Beelzebub
14-04-2008, 19:55
Quoto.
Se lo fa (quella del bollo) giuro che mi piglio il Tiguan 2.0 TSFI! :O
bluelake
ha detto che lo farà a metà legislatura, quando poi inventerà qualche scusa per rimangiarsi anche quello...
http://www.socialnews.it/ARTICOLIGENNAIO2007/luxuria.jpg
meglio lui e?
http://wwwdb.europarl.eu.int/ep-img/whos/leg5/4394.jpg
gianly1985
1) In primis l'ignoranza. C'è un thread dedicato dove ho risposto esaurientemente.
2) Patto di scambio voti/favori. In vigore da sempre, e sempre più vivo, ne beneficia soprattutto l'UDC e FI nel mio distretto.
3) La mafia che ordina come votare. Si spostano tante migliaia di voti facilmente e senza dare nell'occhio.
*
bluelake
14-04-2008, 19:56
Se lo fa (quella del bollo) giuro che mi piglio il Tiguan 2.0 TSFI! :O
se fa quella del bollo scopo una donna e metto il video in download per tutti :D
concordo
garbava anche a me, nonostante la lontananza ideologica
è un atto doveroso quello di dimettersi dopo questa sconfitta nettissima, tuttavia non sono sicuro che tutti i politici lo avrebbero fatto
La falce e martello non deve essere solo cancellata dai simboli politici ma proprio dalla faccia della terra e restare solo nei libri di storia.
Per il resto, il loro errore è stato quello di aver governato come se fossero stati all'opposizione, facendo gli snob da una parte e gli incazzati dall'altra, continuando a ragionare secondo categorie morte e sepolte da trent'anni.
:mano: :mano:
Parole sacrosante!!!
se fa quella del bollo scopo una donna e metto il video in download per tutti :D
:rotfl:
se invece fa quella dell'ici? :asd:
Tra 50 anni ci ritroveremo tutti sulle rovine del cantiere del ponte sullo stretto mai terminato, e ricorderemo questo momento con commozione :D
dantes76
14-04-2008, 19:57
E' un dato di fatto, che la parte politica che vota Fi nonche gli permette un ottima percentuale,, e la stessa parte politica che campa con amicizie e favori, il Feralismo, taglierebbe le gambe a tutto cio', e questo li portera' a richiedere il federalismo alla sicilia.. e portera' a una incompatibilita' a cuta, fra coloro che vogliono lo status quo e coloro che vogliono il federalismo
ma Mastella quanti voti ha preso?:asd::sofico:
Eccolo l'italiano medio, felice perché non paga più il bollo e può farsi il macchinone! Sempre più senza parole... :(
E' un dato di fatto, che la parte politica che vota Fi nonche gli permette un ottima percentuale,, e la stessa parte politica che campa con amicizie e favori, il Feralismo, taglierebbe le gambe a tutto cio', e questo li portera' a richiedere il federalismo alla sicilia.. e portera' a una incompatibilita' a cuta, fra coloro che vogliono lo status quo e coloro che vogliono il federalismo
infatti
vedremo cosa succederà
e se basterà il libretto degli assegni di silvio a mettere tutto apposto o no ... vedrem
zerothehero
14-04-2008, 19:58
Guarda.. io l'ho sentito parlare una volta.. ha detto che la Sicilia è una delle regioni che prende meno soldi. La mia reazione ---> :eek:
Secondo me, ne prende troppi. :D
Spero che la Lega vigili su questo, almeno.
Il federalismo e le amministrazioni locali in certe regioni è diventata la scusa del magna magna generale, per garantire ulteriori posti a parenti& affini.
Eccolo l'italiano medio, felice perché non paga più il bollo e può farsi il macchinone! Sempre più senza parole... :(
a me questa storia del bollo non piace
poteva promettere l'abolizione del canone rai, quello si che è uno spreco inutile
dantes76
meglio lui e?
http://wwwdb.europarl.eu.int/ep-img/whos/leg5/4394.jpg
certo lui rappresenta qualla mascolinita' con la coppola, chiamata anche terrone, ed e propio quella mascolinita' che li fara implodere, a molti gli sfugge che chi ha fondato Fi, E' SICLIANO
bluelake
:rotfl:
se invece fa quella dell'ici? :asd:
credo che me ne fregherò, non la pago già adesso :)
concordo
garbava anche a me, nonostante la lontananza ideologica
è un atto doveroso quello di dimettersi dopo questa sconfitta nettissima, tuttavia non sono sicuro che tutti i politici lo avrebbero fatto
Ennesima dimostrazione di coerenza e rispetto di una politica che non esiste più! ;)
ha detto che lo farà a metà legislatura, quando poi inventerà qualche scusa per rimangiarsi anche quello...
non ha detto che lo farà... se ricordo bene.
ha detto " se c'è il tesoretto da 4 milioni , e ne dubito , lo faremo subito. Sennò vedremo a metà legislatura se ci saranno le condizioni per farlo ... "
nessuna certezza... ma molti hanno abbocato evidentemente...
edit. uhm no sbagliavo. ha detto " gradualmente e progressivamente" , vedremo quanto gradualmente :D
Clm,al,z,a
majin mixxi
14-04-2008, 19:59
speriamo in un condono fiscaleeeeeeeeee :D
certo lui rappresenta qualla mascolinita' con la coppola, chiamata anche terrone, ed e propio quella mascolinita' che li fara implodere, a molti gli sfugge che chi ha fondato Fi, E' SICLIANO
Anche Emilio Fido è siciliano! :D
mt_iceman
in emilia e toscana invece tutto ciò non conta?
Ma qualcuno qui si sta rendnedo conto di QUANTO siamo fottuti ??
I 5 anni precedenti di silvio sono nulla in confronto a quello che ci aspetta....nn ci saranno girotondi,grilli che tengano....
Bai Bai Italia.
juninho85
1) la prima metà di quello che hai grassettato non lo dicevo "io", stavo parafrasando il tipico politico POPULISTA ;)
2) la seconda metà non significa niente se non ho specificato QUANTE famiglie povere e soprattutto QUANTE DI PIU' rispetto a 2 anni prima ;)
3) CAMBIARE? Ok...c'erano una 15ina di candidati...mi rendo conto che è un discorso puramente IDEALE....però è così....se tutti fossero informati (ooops...le statistiche sulla istruzione media degli elettori di cdx postate qui mi offrono una formidabile palla al balzo) e moralmente COERENTI dovevano A PRIORI scartare uno che ha COTANTI (e specifico COTANTI, prima che mi dici che ce li hanno comunque tutti) scheletri nell'armadio....e non si può dire "caxxi suoi" perchè da uno che ti PRENDE IN GIRO dalle cose più piccole a quelle più GRAVI (Mangano? Mai condannato!! Dell'UTRI?? Un finissimo bibliofilo!!)...o orientarsi su uno dei tanti candidati residui....SENZA CHE IO SOSTENGA CHE SIANO TUTTI STINCHI DI SANTO....ma cavolo rendiamoci conto e non perdiamo il senso della misura!! La multa per il parcheggio e l'invischiamento totale e decennale con la mafia non è proprio lo stesso!!
mi trovi perfettamente d'accordo...che dire poi dell'alleanza della lega.
vabbeh,ormai c'ho il tondino già modellato,prendiamo per altri 5 anni :D
a me questa storia del bollo non piace
poteva promettere l'abolizione del canone rai, quello si che è uno spreco inutile
l'ha abbozzato, ma vespone gli ha detto: "allora toglierà il tetto alla pubblicità in rai ??" e silvio glissò..
dovevo esultare perchè prodi me l'ha aumentato?
AHAHAHAHAHA
ma dai!!!!
PS: e ho 88kw non MILLEEEEEEE!!!!!!
Ma che stai a dì?
:dissident:
Ma anche uno edilizio, suvvia, perché limitarsi!
dantes76
14-04-2008, 20:00
Secondo me, ne prende troppi. :D
Spero che la Lega vigili su questo, almeno.
almeno? gia' manco e iniziata e gia' ti sei rassegnato?
Smettila rischi di essere denunciato da teogros per regime fiscale alternativo! :eek: :D
bluelake
14-04-2008, 20:00
in Toscana a livello regionale non possiamo lamentarci molto... per dirne una, se la Lega al nord piange miseria per salvare un aereoporto, noi ne abbiamo due che crescono vertiginosamente ogni anno :D e anche in generale, ce la passiamo molto ma molto meglio rispetto alle regioni del nord :)
I 5 anni precedenti di silvio sono nulla in confronto a quello che ci aspetta....nn ci saranno girotondi,grilli che tengano....
Bai Bai Italia.
Guarda, un buon 46% di italiani si rende conto che è successo ciò che sperava. Il 6% (casini) dice che proverà a fare le riforme e farà apposizione cosciente.
Se sei così triste, mettiti in fila: tanti tuoi compagni si attrezzano per emigrare, in europa c'è posto per tutti!
Bai bai ser!
http://img201.imageshack.us/img201/3968/extipoll2uc6.jpg
Jovanotti giapponese
14-04-2008, 20:01
Devi trovarla la donna prima :asd:
Bai Bai Italia.
Purtroppo si.
Stavolta il regime sarà più duro, cattivo e perfezionato, ho paura che rischiamo di non uscirne proprio più, altro che tra cinque anni.
I vday di Grillo non serviranno proprio a niente, mentre in parlamento sfigureranno ciò che resta nell'Italia a colpi di maggioranza.
radiovoice
14-04-2008, 20:02
Veramente sei tu quello che dice "hai rotto i coglioni" e che in passato mandò nella mia casella insulti in pvt, quindi il fatto che tu pretendi di insegnarmi la buona educazione è cosa persino comica.
Se ti sembra che sto flammando, esiste sempre la facoltà di segnalarmi, cosa che dovresti ben conoscere. :)
Chiudiamo qui, cmq, non devo certo chiedere a te il permesso di scrivere su questo thread.
Certo che no.
L'educazione è cosa che si impara negli anni, non in un forum.
La questione della mail è oltretutto fatto privato... e del tutto lontana dall'essere maleducata. Certe volte si prendono delle decisioni conoscendone le conseguenze :D
Non era "rotto" ma "fracassato" :)
Smettila rischi di essere denunciato da teogros per regime fiscale alternativo! :eek: :D
Se vuoi rosicare ancora, puoi avviarti verso la Pinetina, dove si allena l'Inter. Lì, dopo l'eliminazione dalla Champions, stanno radendo al suolo migliaia di alberi! :eek:
bluelake
14-04-2008, 20:02
Devi trovarla la donna prima :asd:
il giorno in cui decidessi di farlo, ce ne sono una decina che non vedono l'ora già adesso ;)
[A+R]MaVro
14-04-2008, 20:03
Tanto siciliano ed attaccato alla sua terra che è stato candidato nel mio collegio (Lombardia 1)... bha ...:muro:
Ed io non vivendoci come faccio a consocere altre realtà?
Solo perché ci sono stato qualche volta non vuol dire che le conosca.
L'emilia rispetto alla mia terra è un paradiso. Ma anche rispetto a metà dell'Italia che ho girato.
Parlo ovviamente della mentalità della gente.
Ma la tua famiglia è ricca, dovresti sorridere, non pagate più tasse! :)
Ma anche uno edilizio, suvvia, perché limitarsi!
Io voglio un nuovo condono questa volta sull'evasione totale accertata!
Guarda, un buon 46% di italiani si rende conto che è successo ciò che speravano. Il 6% (casini) dice che proverà a fare le riforme e farà apposizione cosciente.
Se sei così triste, mettiti in fila: tanti tuoi compagni si attrezzano per emigrare, in europa c'è posto per tutti!
Bai bai ser!
ma cos'hai da essere contento ?
ma sai almeno chi hai votato ?
lascia perdere ualter and co.
hai votato una coalizione che porterà allo sfascio il paese e dovrai renderti conto di ciò tra qualche anno....gioisci pure,fai bene....
penso che l'italia si sia decapitata da sola,purtroppo addormentata a dovere da 15 anni...
Olè , gli italiani hanno dimostrato il loro masochismo , evidentemente 5 anni di disastri non bastavano , ce ne vogliono altri 5 per scavare il buco del debito di bilancio fino alla bancarotta , per permettere ai delinquenti finanziari di continuare a rubare i soldi ai risparmiatori , per riempire le tasche del povero Silvio con i nostri soldi , per farsi ridere dietro da tutto il mondo , per finire l' opera di smantellamento della giustizia e per dimostrare che in Italia vige la legge del più furbo , chi paga le tasse e rispetta le regole è solo un fesso :O
Dai che aspettiamo la prima legge per salvare Dell' Utri dalla galera ... :fagiano:
Jesus1987
14-04-2008, 20:04
il giorno in cui decidessi di farlo, ce ne sono una decina che non vedono l'ora già adesso ;)
il gay attira le donne? :asd:
ma doveva vincere lo shampo :O
dantes76
14-04-2008, 20:04
MaVro;22018057']Tanto siciliano ed attaccato alla sua terra che è stato candidato nel mio collegio (Lombardia 1)... bha ...:muro:
esigenze..di mercato, come l'assistenzialismo che permette di avere posti da distribuire ad amici e parenti di altri amici, approva il federalismo fiscale e tutto questo scomparira'... ma non lo permetteranno,perche vivono di questo
fanculo il diesel da 110 cv: voglio un V8!!!
e fanculo il balcone da 25 m2: si raddoppia!!!
:yeah:
Purtroppo si.
Stavolta il regime sarà più duro, cattivo e perfezionato, ho paura che rischiamo di non uscirne proprio più, altro che tra cinque anni.
I vday di Grillo non serviranno proprio a niente, mentre in parlamento sfigureranno ciò che resta nell'Italia a colpi di maggioranza.
esatto...c'è solo idv ad opporsi....figuriamoci se pd si batte contor berlusconi...
direi che in una parola..siamo FOTTUTI.
com'è che si diceva? bene, avanti così.:O
[A+R]MaVro
14-04-2008, 20:05
Una domandina... nel percellum non esisisteva per caso uno sbarramento del 2% per liste coalizzate per accedere alla ripartizione dei seggi? Se la mia memoria non inganna l'MPA non avrebbe manco un deputato non arrivando allo sbarramento
Nessuno che mi commenta i 73.212 voti di Ferrara alla Camera? :asd: :mbe:
radiovoice
14-04-2008, 20:05
non ci posso credere , il PD è il primo partito a vicenza... secondo PDL e terza la lega... :eek: :eek:
Cl,alzlm,a
Davvero....?
No che non lo so! E' noto all around the world che noi destrorsi (circa 10 mln di italiani solo per berlusconi) siamo assorbiti dal suo potere mediatico e incapaci di intendere e di volere nonchè ignoranti ed evasori! :cry: Che feccia!! :cry: :cry:
Se vuoi rosicare ancora, puoi avviarti verso la Pinetina, dove si allena l'Inter. Lì, dopo l'eliminazione dalla Champions, stanno radendo al suolo migliaia di alberi! :eek:
Pensa che sono pure interista oltre che comunista! :eek:
Ci vediamo in intertoto con la Juve stabia!
MaVro;22018057']Tanto siciliano ed attaccato alla sua terra che è stato candidato nel mio collegio (Lombardia 1)... bha ...:muro:
E lì perdonami chi sono i veri coglioni? ;)
com'è che si diceva? bene, avanti così.:O
No :O Si diceva "Un altro passo verso il buon governo. Grazie Romano, grazie presidente :) ".
Ma la tua famiglia è ricca, dovresti sorridere, non pagate più tasse! :)
:confused: :confused: :confused:
Jesus1987
14-04-2008, 20:06
tutti proprietari di un mcdonald? :asd:
Cl,alzlm,a
Sono quelli che hanno votato perche c'era Calearo.
Non ci fosse stato avrebbero votato PDL.
Non stupirti...
[A+R]MaVro
14-04-2008, 20:07
esigenze..di mercato, come l'assistenzialismo che permette di avere posti da distribuire ad amici e parenti di altri amici, approva il federalismo fiscale e tutto questo scomparira'... ma non lo permetteranno,perche vivono di questo
Lo temo anche io, mi sa che mi converto direttamente al secessionismo ha più probabilità di essere realizzato... :sofico:
Ma la detassazione degli straordinari non interessa a nessuno?A me pare un buona cosa(almeno sulla carta):)
gli basterà ronaldinho...
massi,guarda tu che argomentazioni...
cioè,sommare alla politica,il CALCIO :rolleyes:
Insomma, comunque, alla fine dei conti quando il Berlusca tirava fuori i sondaggi che gli davano il 10% non sbagliava mica di tanto eh...
radiovoice
14-04-2008, 20:08
Sono quelli che hanno votato perche c'era Calearo.
Non ci fosse stato avrebbero votato PDL.
Non stupirti...
posso avere un link su questo voto vicentino?
Sai, noi tutti milanisti votiamo Berlusconi perchè ci compra Ronaldinho! :cool: (cazzo ho dimenticato di scriverlo nel post precedente!! :doh: )
c'era da aspettarsi che non avrebbe superato lo sbarramento
del resto tutti questi partitini non avevano speranze, basta vedere gli altri
apprezzo comunque la scelta di andare da solo e di non entrare nel PdL a prendersi un posto tranquillo
:confused: :confused: :confused:
Che c'è di strano, non eri ricco?
Ma lui vive di calcio, cazzo gli frega se abbiamo delinquenti al governo. L'importante è che Ronaldino segni alla Juve Stabia in intertoto.
Devi vedere se ha risposto solo una volta seriamente alle argomentazioni che gli sono state rivolte.
'azzo... :fagiano:
Mandane qualcuna su dalle mie parti, veh... :stordita:
Ma lui vive di calcio, cazzo gli frega se abbiamo delinquenti al governo. L'importante è che Ronaldino segni alla Juve Stabia in intertoto.
Esatto! :cool:
Insomma, comunque, alla fine dei conti quando il Berlusca tirava fuori i sondaggi che gli davano il 10% non sbagliava mica di tanto eh...
anche i primi sondaggi di mediaset del pomeriggio rispecchiavano la realtà
e tutti a dire "eh sì, perché sono su mediaset!"
si è visto...
TeknoMan
14-04-2008, 20:10
Ma i giornalisti italiani sono ridicoli, tutti che parlano di notte elettorale, come se ci fosse ancora tanto da dire :asd:
Devi vedere se ha risposto solo una volta seriamente alle argomentazioni che gli sono state rivolte.
Argomentazioni quali?
.
io guadagno 1500 euro netti al mese,mi ritieni ricco ? :confused:
c'era da aspettarsi che non avrebbe superato lo sbarramento
del resto tutti questi partitini non avevano speranze, basta vedere gli altri
apprezzo comunque la scelta di andare da solo e di non entrare nel PdL a prendersi un posto tranquillo
C'era da aspettarsi che non avrebbe superato lo sbarramento? :mbe: Io non mi aspettavo nemmeno superasse i 10 voti :doh: Come si fa a presentarsi per governare un paese con il programma "no aborto"?
Ma non avevi trovato una ragazza?
Aveva il biscotto sotto? :oink:
Jovanotti giapponese
14-04-2008, 20:12
Avevo sentito parlare della fame femminile, ma non pensavo arrivasse a tanto :D
bluelake
14-04-2008, 20:12
quando mi deportano lascerò a tutte loro il tuo indirizzo :D
Ma non avevi trovato una ragazza?
Aveva il biscotto sotto? :oink:
eh... sai com'è... il tempo passa... il Signore dà... il Signore toglie... :O
bluelake
14-04-2008, 20:13
Avevo sentito parlare della fame femminile, ma non pensavo arrivasse a tanto :D
veramente si chiama "fascino", ma non mi aspetto che tu possa capirlo, e non solo perché non sei gay...
Ma la detassazione degli straordinari non interessa a nessuno?A me pare un buona cosa(almeno sulla carta):)
Si sulla carta, ma da quel che sento molte aziende fanno come la mia: ogni ora di straordinari diventa un ora di recupero da prendere quando dicono loro, e io a forza di accumulare ore di recupero ad oggi ho circa 63 gg da prendere frà ferie e permessi (in teoria entro il 2008).
Quindi alle aziende frega una cippa della detassazione......quanto alla fine ti possono obbligare a lavorare gratis in cambio di una misera ora di recupero che ti danno quando dicono loro :rolleyes:
Jesus1987
14-04-2008, 20:14
veramente si chiama "fascino", ma non mi aspetto che tu possa capirlo, e non solo perché non sei gay...
solo perché sai cucinare, vorrebbero sfruttarti :asd:
Jovanotti giapponese
Ah beh, m'inchino di fronte a cotanta beltà e mi ritiro mesto nelle mie stanze :D
Che dire? se la maggioranza degli Italiani l'ha votato vuol dire che ce lo meritiamo, c'è poco da fare e lamentarsi..
Spero solo VIVAMENTE per gli elettori di destra che agisca nel loro interesse, almeno quello, spero che si contanga un pò con leggi ad personam e compagnia bella, senza essere troppo sotto scacco ai leghisti
2008-04-14 20:58
Boselli, non guidero' piu' partito
E' una sconfitta durissima, Veltroni pensi a dimissioni
(ANSA) - ROMA, 14 APR - 'Non credo che saro' ancora io, dopo questa sconfitta, a guidare ancora il Partito socialista', afferma il segretario Enrico Boselli. 'Abbiamo una parte di colpe - aggiunge - ma la responsabilita' di Veltroni e' gravissima. Ha consegnato il paese nelle mani di Berlusconi che si ritrova due maggioranze blindate. Veltroni ha condotto una campagna elettorale disastrosa. Chi va incontro a sconfitte dovrebbe prenderne atto. E' una sconfitta durissima di quasi tutte le forze di sinistra'.
Ecco, mi auguro invece molto che Veltroni non si dimetta.
Se pulisse il suo partito da tutti i residuati ex-pci, ex-ds, ex-sindacalisti ed ex-coop rosse, sarebbe cosa buona e giusta.
dantes76
per me' sotto sotto, ma anche dietro dietro.. e stuzzicato dall'idea
Maverick491
14-04-2008, 20:15
Che soddisfazione. :)
Comunque, a vedere i sondaggi qui su hwu sembrava che idv dovesse prendere il 101% dei voti, invece la realtà è leggermente diversa :asd:
a me interessava e francamente mi pare una cagata.
in questo modo non viene aumentata nè la retribuzione nè l'occupazione.
semplicemente si sfrutta di più chi e' già assunto...
C'era da aspettarsi che non avrebbe superato lo sbarramento? :mbe: Io non mi aspettavo nemmeno superasse i 10 voti :doh: Come si fa a presentarsi per governare un paese con il programma "no aborto"?
non ho seguito molto la campagna elettorale ma mi pare di ricordare che ha sempre parlato di "parentela" con il PdL
era chiaro insomma che sarebbe confluito li dentro, il suo movimento mi è sembrato solo un tentativo di sensibilizzare la gente alla sua causa. sperava forse di entrare in parlamento per il rotto della cuffia, ma non ci è riuscito
non penso avesse un programma, al massimo una serie di idee (oltre al discorso aborto) che potevano tradursi in proposte di legge
dantes76
Ah beh, m'inchino di fronte a cotanta beltà e mi ritiro mesto nelle mie stanze :D
Sai, noi tutti milanisti votiamo Berlusconi perchè ci compra Ronaldinho! :cool: (cazzo ho dimenticato di scriverlo nel post precedente!! :doh: )
effettivamente leggendo i tuoi post, la cosa non mi stupisce piu' di tanto..
Jovanotti giapponese
per me' sotto sotto, ma anche dietro dietro.. e stuzzicato dall'idea
Non vedo problemi a riguardo, tu sì?
^TiGeRShArK^
14-04-2008, 20:16
Io sono intervenuto e se non ha letto è perchè eri troppo preso ad emettere sentenze.
Poi quando ho detto quello che devo e magari la discussione prende una piega surreale o semplicemente diventa noiosa mi limito, se va bene, a leggere.
E che vuoi che ti spieghi, io a te ???
Fossi solo laureato in giurispudenza potrei spiegarti qualcosa ma sei ingegnere, non hai bisogno di delucidazione alcuna...
le mie "sentenze" ancora aspettano di essere smentite :)
Come mai è stato introdotto il limite di età per accedere al diritto di voto?
finora le tue risposte sono state tutte su questo tenore:
Proposta a sfondo leggerissssimamente, ma poco poco, razzista.
E meno male che i fascisti erano quelli che stasera stavano a Piazza Matteotti...
Quindi vuoi dire che anche lo stato attuale è fascista dato che limita il diritto di voto al senato ai minori di 25 anni? :)
ancora non c'è nessuno che è riuscito a dare una risposta esauriente in quel thread sul motivo della limitazione anagrafica, quindi spero che una persona così saggia e illuminata come te mi possa mostrare la luce :)
posso avere un link su questo voto vicentino?
Non l'ho sottomano, ho commentato solo quanto riferito da Cyrano.
Non so dove l'abbia letto ma se lo dice ci credo.
Forse prefettura di VI o Ministero Interni.
radiovoice
Chi mi da un link per vedere gli esiti del voto nazionale a Vicenza?
bluelake
sulla carta lo è, anche se è il fatto di fare molti straordinari che non è buono di per sé...
ma cos'hai da essere contento ?
lascia perdere ualter and co.
hai votato una coalizione che porterà allo sfascio il paese e dovrai renderti conto di ciò tra qualche anno....gioisci pure,fai bene....
penso che l'italia si sia decapitata da sola,purtroppo addormentata a dovere da 15 anni...
Olè , gli italiani hanno dimostrato il loro masochismo , evidentemente 5 anni di disastri non bastavano , ce ne vogliono altri 5 per scavare il buco del debito di bilancio fino alla bancarotta , per permettere ai delinquenti finanziari di continuare a rubare i soldi ai risparmiatori , per riempire le tasche del povero Silvio con i nostri soldi , per farsi ridere dietro da tutto il mondo , per finire l' opera di smantellamento della giustizia e per dimostrare che in Italia vige la legge del più furbo , chi paga le tasse e rispetta le regole è solo un fesso :O
Dai che aspettiamo la prima legge per salvare Dell' Utri dalla galera ... :fagiano:
*
Jesus1987
14-04-2008, 20:17
li pagano pure? :stordita:
http://img388.imageshack.us/img388/7861/aulthtmvp9.jpg
Argomentazioni quali?
Tante, se guardi solo le provocazioni che ho lanciato in questa sezione oggi, ne trovi almeno dieci.
Una fra tutte, come fai a stare a posto con la tua coscienza sapendo che hai favorito la mafia al potere, gli attentati alla libertà di stampa, e messo un millantatore riciclatore di denaro sporco, come massima figura del nostro parlamento.
io guadagno 1500 euro netti al mese,mi ritieni ricco ? :confused:
Non è giusto scriverlo qui. Ti chiedo scusa e ti mando una email.
Ma poi hai sentito la sua dichiarazione poco fa? :eek:
Ora che non ha cavato un ragno dal buco è tornato a far il lecchino al suo padrone.
E' uno di quei personaggi che non mi capacito come facciano a stare in mezzo ai salotti intellettuali (specialmente sulla rete La7 che apprezzo molto).
Ma di un paese dove la massima ispirazione è diventare come quei microcefali di Uomini&Donne, non è che si possa aspettarsi di più.
Per una volta siamo d'accordo, mi tocco per scaramanzia :oink:
dantes76
14-04-2008, 20:18
Non vedo problemi a riguardo, tu sì?
io no. allora siamo in due
bluelake
14-04-2008, 20:18
Chi mi da un link per vedere gli esiti del voto nazionale a Vicenza?
da http://politiche2008.interno.it/politiche/senato080413/seleentS.htm e http://politiche2008.interno.it/politiche/camera080413/seleentC.htm selezioni Vicenza ;)
Roma: http://politiche2008.interno.it/politiche/senato080413/S120700000.htm
bluelake
14-04-2008, 20:19
non è beltà, è fascino, son due cose diverse! si può essere cessi e avere fascino, ed essere belli e non averlo...
radiovoice
14-04-2008, 20:20
da http://politiche2008.interno.it/politiche/senato080413/seleentS.htm e http://politiche2008.interno.it/politiche/camera080413/seleentC.htm selezioni Vicenza ;)
Grazie! :)
Jesus1987
non è beltà, è fascino, son due cose diverse! si può essere cessi e avere fascino, ed essere belli e non averlo...
*
perla di saggezza
nel thread sbagliato però :asd:
Jovanotti giapponese
Tu quindi sei della prima specie giusto? :D
PROIEZIONI SENATO
PDL 46.8
PD 38.4
UDS 5.8
SA 3.6
PROIEZIONI CAMERA
PDL 45.9
PD 39.1
UDS 5.5
SA 3.3
SEGGI SENATO
PDL-LEGA-MPA 162
PD-IdV 142
Nerocielo
14-04-2008, 20:21
:Prrr:
bluelake
14-04-2008, 20:22
*
perla di saggezza
le distribuisco adesso dove capita, potrei non poterlo più fare ;)
dantes76
14-04-2008, 20:22
veramente queste piu che :eek: vi faranno :cry:
http://politiche2008.interno.it/politiche/senato080413/S190000000.htm
http://politiche2008.interno.it/politiche/camera080413/C240000000.htm
http://politiche2008.interno.it/politiche/camera080413/C250000000.htm
dantes76
14-04-2008, 20:23
*
perla di saggezza
le volevi in pvt.. di la verita'.. :asd:
sti due che ci sono da vespa sembrano 2 alunni che vengono interrogati,non sanno niente e cercano di aiutarsi l'uno con l'altro:mbe:
Sai com'è, dopo l'infelice uscita di Silvio su TOTTI... :rotfl:
dantes76
Liguria in bilico!!!:O
eh... come dire che le cose possono cambiare all'ultimi momento
Nerocielo
sti due che ci sono da vespa sembrano 2 alunni che vengono interrogati,non sanno niente e cercano di aiutarsi l'uno con l'altro:mbe:
è iniziato matrix
veramente queste piu che :eek: vi fara' :cry:
http://politiche2008.interno.it/politiche/senato080413/S190000000.htm
http://politiche2008.interno.it/politiche/camera080413/C240000000.htm
http://politiche2008.interno.it/politiche/camera080413/C250000000.htm
mio dio 55 a 28
:cry:
Nerocielo
che ha detto?
bluelake
14-04-2008, 20:24
godetevi su Sky i caroselli in stile mondiali di calcio...
Jesus1987
se stiamo a vedere le uscite infelici che ha fatto adesso non aveva manco il 5% dei voti :asd:
Liguria in bilico!!!:O
A berlusconi.
Beelzebub
è iniziato matrix
Bersani lo vedo di buon umore... :asd:
FastFreddy
No, è che sarebbe stato strano che Veltroni non avesse spopolato nella sua roccaforte...
ti meravigli oggi??? 2 anni fa???:rolleyes: :rolleyes:
Hai già dimenticato ciò che è successo 2 anni fa dopo gli exit poll? :asd:
Beelzebub
14-04-2008, 20:25
Liguria al PDL!!!
:eekk: Pazzesco!!! :eek:
Bon io vi saluto, espatrio. Non scherzo, espatrio sul serio. Barcellona arrivo!
Peccato che sono di ritorno entro il fine settimana :D
Guarda che è oro esser sotto di 3 punti a roma!
Beelzebub
In effetti non ricordo tutta 'sta "sobrietà al governo"... :sofico:
bluelake
2 anni fa non potevo permettermi Sky...
:eekk: Pazzesco!!! :eek:
mancano solo 4 seggi e il PDL è su di 9000 e passa voti:D :D :read: :read:
sondaggi poco generosi con noi
Tremonti docet :O
dantes76
14-04-2008, 20:26
mio dio 55 a 28
:cry:
che ti aspettavi
http://politiche2008.interno.it/politiche/camera080413/C070890000.htm :sbonk:
Jesus1987
14-04-2008, 20:26
era più divenrtente:
STRAVINTOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! :cool:
ARGGGGGGGGGGGGGGGGGGG!!!!!!!!!!!!!!!!! :eek:
OK OK VINTO! :O
poi giustamente sul palco stile rockstar :asd:
ahhhhhhhh...capisco
^TiGeRShArK^
14-04-2008, 20:27
Tante, se guardi solo le provocazioni che ho lanciato in questa sezione oggi, ne trovi almeno dieci.
Una fra tutte, come fai a stare a posto con la tua coscienza sapendo che hai favorito la mafia al potere, gli attentati alla libertà di stampa, e messo un millantatore riciclatore di denaro sporco, come massima figura del nostro parlamento.
shh...
la mafia non esiste :O (Cit. chissà di chi :asd: )
tommyknocker.
Veramente 2 anni fa anche la sinistra aveva organizzato tali caroselli...
Peccato che poi è andata maluccio e non hanno potuto stappare le bottiglie ;)
le mie "sentenze" ancora aspettano di essere smentite :)
Come mai è stato introdotto il limite di età per accedere al diritto di voto?
finora le tue risposte sono state tutte su questo tenore:
Quindi vuoi dire che anche lo stato attuale è fascista dato che limita il diritto di voto al senato ai minori di 25 anni? :)
ancora non c'è nessuno che è riuscito a dare una risposta esauriente in quel thread sul motivo della limitazione anagrafica, quindi spero che una persona così saggia e illuminata come te mi possa mostrare la luce :)
Vedi tu non leggi, non discuti.
Vuoi solo avere ragione ed infatti aspetti smentite non opinioni.
Rileggiti tutto il thread, forse capirai i miei semplici ed essenziali interventi e anche i loro chiarissimi riferimenti. ;)
Rileggendo con attenzione tutti gli altri post, e non solo i tuoi, forse potrai renderti conto come la discussione abbia assunto prospettive inquietanti oltre ad essere sbarellata in accademia noiosa e pedante.
Ripeto io non sono nè saggio nè illuminato ma solo un minus habens.
Tu invece sei ingegnere.
Beelzebub
Se lo mettevano nel programma elettorale, stravincevano a occhi chiusi... :O
:D
Mi vergogno sempre + di essere italiano.
domanda : ma ora che succede col referendum del prox anno ?
C,la,lòz,òla
bluelake
14-04-2008, 20:28
mi consolo con poco...
http://politiche2008.interno.it/politiche/camera080413/C120000000.htm
http://politiche2008.interno.it/politiche/senato080413/S090000000.htm
su, su, dateci questo federalismo (anche se Tremonti dice di aver vinto in gran parte del centro... sarà...) così facciamo la secessione :D
dantes76
14-04-2008, 20:29
ahhhhhhhh...capisco
:eek: mi e' arrivato un abbonamento a sky.. aggratis.. oh gia' si vedono i cambiamenti,
C,la,lòz,òla
faranno la riforma elettorale ?
chi la farà ?
veltroni come si comporterà ?
l'emigrazione può essere una soluzione :)
C,la,lòz,òla
niente di che, sia che sia vinto che sia perso credo
Uno dei pochi diventato ricco grazie a Prodi! Beato te! Ora che sei ricco ti salvaguarderà Berlusconi allora!
http://img122.imageshack.us/img122/6592/extipoll3dm4.jpg
Bertinotti ha dimostrato una signorilità incredibile, ha ammeso la batosta senza precedenti...è il primo passo per una pronta risalita. Grande Fausto.
Bel gesto (anche se formale) di Veltroni, è un bell'inizio per la nuova legislatura.
l'emigrazione può essere una soluzione :)
lo sarà di sicuro, italia zimbello d'europa
Beelzebub
14-04-2008, 20:32
Uno dei pochi diventato ricco grazie a Prodi! Beato te! Ora che sei ricco ti salvaguarderà Berlusconi allora!
Questo post ha un che di diabolico... :asd:
Bertinotti ha dimostrato una signorilità incredibile, ha ammeso la batosta senza precedenti...è il primo passo per una pronta risalita. Grande Fausto.
Bel gesto (anche se formale) di Veltroni, è un bell'inizio per la nuova legislatura.
Concordo!
^TiGeRShArK^
14-04-2008, 20:32
Vedi tu non leggi, non discuti.
Vuoi solo avere ragione ed infatti aspetti smentite non opinioni.
Rileggiti tutto il thread, forse capirai i miei semplici ed essenziali interventi e anche i loro chiarissimi riferimenti. ;)
Rileggendo con attenzione tutti gli altri post, e non solo i tuoi, forse potrai renderti conto come la discussione abbia assunto prospettive inquietanti oltre ad essere sbarellata in accademia noiosa e pedante.
Ripeto io non sono nè saggio nè illuminato ma solo un minus habens.
Tu invece sei ingegnere.
:blah:
tu invece giurisprudenza? :)
da come sei bravo a sviare il discorso e a fare :mc: direi di si :)
vabbè.. lasciamo stare.
Non capirò mai perchè limitare il voto ai minori di 25 anni perchè non sono maturi è giusto mentre fare un test che dia la possibilità A TUTTI di dimostrare di essere maturi per votare è da stato dittatoriale :)
attento a non farti male alle unghie mentre :mc:
Questo post ha un che di diabolico... :asd:
:fiufiu: :nonio:
C,la,lòz,òla
Faranno un altra riforma elettorale a colpi di maggioranza, scritta in una baita del bresciano da calderoli e schifani, e lo bloccheranno
FastFreddy
14-04-2008, 20:35
C,la,lòz,òla
Lo si farà e vedremo che esiti darà...
Queste sì che sono inziative utili ad aiutare le famiglie in difficoltà.
ma quali fucili....
c'è la mafia che prende il potere nei prossimi 5 anni :asd:
E quelli hanno un esercito :cool:
complimenti italia,ora Silvietto per altri 5 anni avrà di che divertirsi,stavolta piu dei 5 anni dello scorso governo,o forse i giornali stranieri si divertiranno ancora di piu nel prenderci in giro,ormai ci siamo sputtanati definitivamente,chi ha possibilità emigri dall'italia.
L'oblio continua...
E' finita. Ci aspettano cinque anni di messe solenni, Te Deum, rosari collettivi in diretta televisiva, e crocifissi a martellate sulla testa di tutti.
Quanti rosiconi ci sono in questo thread... :D
D'altronde è comprensibile, i rossi non sono entrati nemmeno alla Camera, che batosta storica! :read:
Rassegnatevi: avete perso COMPLETAMENTE ed ora il grande Silvio governerà indisturbato ed incontrastato per almeno cinque anni! :)
Se vi fa così schifo questo magnifico Paese governato da questa stupenda persona esiste sempre la possibilità di emigrare... :fagiano:
ahhhhhhh che bel regalo mi stanno facendo per il mio compleanno di ieri!!!:D :D :D :D :D :D
benissimo che i comunisti non siano in senato!!!
E non sono nemmeno alla Camera: un risultato storico! :)
Ora spero che si avvii SERIAMENTE una stagione di deciso recupero dei valori della famiglia e della società impostata sulla morale cattolica.
bluelake
14-04-2008, 20:35
Ricco proprio no, sicuramente tutta la tragedia immane che sembra si sia abbattuta sugli italiani io non l'ho vista. La tragedia immane l'ho vissuta nel 1991-1993 quando il mio stipendio di 1.600.000 lire è diventato di 800 euro e non sono più riuscito a permettermi nemmeno di andare a cena fuori casa il sabato sera se non dal McDonald's mentre prima almeno pizza&birra erano la regola, sorbendomi anche la presa per il culo di sentirmi dire che non era vero che i prezzi aumentavano e che la colpa era mia e della mi' mamma che non si sapeva fare la spesa.
Immagino Americani,Olandesi,Tedeschi,Francesi,Inglesi,Australiani e Japponesi,domani quando leggeranno di questa vittoria schiacciante di Berlusconi. :asd:
Ci odiavano gia prima,dopo questo verdetto,il loro disprezzo nei confronti dell'Italia sarà totale,giustamente :D
Faranno un altra riforma elettorale a colpi di maggioranza, scritta in una baita del bresciano da calderoli e schifani, e lo bloccheranno
verrà chiamata il polentum:D
dantes76
14-04-2008, 20:36
lo sarà di sicuro, italia zimbello d'europa
il veneto e' il zimbello dell'europa, a riguardo di immigrati, 1 assunto su 3 era immigrato nel veneto, nel 2007
Lo si farà e vedremo che esiti darà...
sicuro? anche se cambieranno la legge elettorale?
Bertinotti è l'unico politico di sinistra che stimo;)
bluelake
14-04-2008, 20:37
Ora spero che si avvii SERIAMENTE una stagione di deciso recupero dei valori della famiglia e della società impostata sulla morale cattolica.
discorsi come il tuo mi danno i brividi di paura e il vomito..
dantes76
14-04-2008, 20:37
:blah:
tu invece giurisprudenza? :)
ma chi? lui? :confused:
scorpionkkk
14-04-2008, 20:38
D'altronde è comprensibile, i rossi non sono entrati nemmeno alla Camera, che batosta storica! :read:
Rassegnatevi: avete perso COMPLETAMENTE ed ora il grande Silvio governerà indisturbato ed incontrastato per almeno cinque anni! :)
Se vi fa così schifo questo magnifico Paese governato da questa stupenda persona esiste sempre la possibilità di emigrare... :fagiano:
Mi sa che rimarrai un pò deluso :asd: :asd:
dantes76
discorsi come il suo mi fanno stare meglio ogni volta che guardo la cina, e per fortuna che la cina tiene per le palle il mondo, questa e' una goduria:)
Rassegnatevi: avete perso COMPLETAMENTE ed ora il grande Silvio governerà indisturbato ed incontrastato per almeno cinque anni! :)Se vi fa così schifo questo magnifico Paese governato da questa stupenda persona esiste sempre la possibilità di emigrare... :fagiano:
.
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
bluelake
Immagino Americani,Olandesi,Tedeschi,Francesi,Inglesi,Australiani e Japponesi,domani quando leggeranno di questa vittoria schiacciante di Berlusconi. :asd:
Ci odiavano gia prima,dopo questo verdetto,il loro disprezzo nei confronti dell'Italia sarà totale,giustamente :D
intorno alle 19.50 ho postato alcuni articoli da El Pais e Le Monde, la frase più gentile era "criminale" :asd:
scorpionkkk
Ricco proprio no, sicuramente tutta la tragedia immane che sembra si sia abbattuta sugli italiani io non l'ho vista. La tragedia immane l'ho vissuta nel 1991-1993 quando il mio stipendio di 1.600.000 lire è diventato di 800 euro e non sono più riuscito a permettermi nemmeno di andare a cena fuori casa il sabato sera se non dal McDonald's mentre prima almeno pizza&birra erano la regola, sorbendomi anche la presa per il culo di sentirmi dire che non era vero che i prezzi aumentavano e che la colpa era mia e della mi' mamma che non si sapeva fare la spesa.
**
Giustamente, e fanno bene,
e hanno ragione a disprezzarci (non tutti, ma la maggioranza), questo penso ormai :)
io penso proprio di no...anzi!
ora è al telefono a matrix:
venderà il patrimonio dello stato per risanare il debito, via l'oppressione giudiziaria e fiscale
intorno alle 19.50 ho postato alcuni articoli da El Pais e Le Monde, la frase più gentile era "criminale" :asd:
non me lo sarei mai aspettato :asd:
mt_iceman
14-04-2008, 20:40
forse farebbero meglio a pensare agli affari loro.
Questo è il massimo :rotfl: :rotfl:
poi chiediti perchè l'italia è uno dei paesi + arretrati dell'occidente
Rispediamo il papa ad avignone!!!!!
venderà il patrimonio dello stato per risanare il debito, .via l'oppressione giudiziaria e fiscale
ecco cosa succede a mandare i mafiosi al governo
via l'oppressione giudiziaria....:muro: stavolta la giustizia la rade proprio a zero
svarionman
14-04-2008, 20:41
Macchè rosicare, non sia mai.......non vedo l'ora che la strenua opposizione ai pacs e le leggi contro l'aborto e il divorzio possano proiettare l'Italia verso un futuro prospero e all'insegna del progresso! Viva i liberali! :)
E pensare che anche il grande Terminator ora vuole approvare i pacs in California.....:rolleyes:
http://www.filmposters.it/imgposter/grandi/terminator.jpg
A checca!
(comunque secondo me sei Nessundorma)
Beelzebub
venderà il patrimonio dello stato per risanare il debito, via l'oppressione giudiziaria e fiscale
Venderà la Fontana di Trevi?!? :eek:
Genialeeee!!! :sofico:
^TiGeRShArK^
grazie ILVIO!!!! :yeah:
300 milioni al giorno x la multa di rete 4 che pagheremo tuttiii!!!!
e anche le varie decine di miliardi di euro per il ponte sullo stretto:winner:
che figata :cool:
FastFreddy
sicuro? anche se cambieranno la legge elettorale?
Boh, ormai dubito che sia sentita come una necessità la riforma della legge elttorale....
dantes76
shhhhhhhhhh!!| ah se fosse nato in un paese anglossasone!! magari... lui e tutti quello che lo votano, tutti negli stati uniti
Grazie a Dio che c'è la chiesa a dirci cosa fare e pensare
Boh, ormai dubito che sia sentita come una necessità la riforma della legge elttorale....
io spero ci mettano mano, anche se non è una priorità
lo sarebbe stata in caso di pareggio, ma con questi numeri...
http://img517.imageshack.us/img517/1758/extipoll4ei1.jpg
Venderà la Fontana di Trevi?!? :eek:
Genialeeee!!! :sofico:
http://www.tatavasco.it/new/files/95.tototruffa.jpg
tommyknocker.
14-04-2008, 20:42
Bertinotti è l'unico politico di sinistra che stimo;)
Bossi a porta a porta gli ha appena espresso solidarietà
"uno dei pochi di sinistra che forse ha conosciuto per davvero qualche operaio"
Franx1508
ho meditato a lungo e ti dico solo,ci vediamo all'inferno.li ti spiego la situazione.
bluelake
io penso proprio di no...anzi!
pensi di no? guarda un po' :asd:
Esta tarde-noche deberían conocerse los resultados de las elecciones generales italianas. La cuestión que causa cierto desasosiego e incredulidad fuera de Italia y, según los sondeos, a casi una mitad de los italianos (una sociedad políticamente dividida, como casi todas), es la de que cómo es siquiera posible, y hasta probable, que Silvio Berlusconi pueda volver a convertirse por tercera vez en presidente del Gobierno, volviendo a unir en su persona la característica de ser el hombre más rico y el políticamente más poderoso. Sería la corrupción personificada en el corazón del Estado, la influencia directa del dinero y de los medios de comunicación en la política. Ésa es la base de su populismo, ante el que se plantean no sólo objeciones políticas sino morales, e incluso estéticas, pues este personaje es muy vulgar.
http://www.elpais.com/articulo/internacional/Come/possibile/elpepuint/20080414elpepiint_5/Tes
La recomposition en cours du paysage politique a cependant un prix : le retour aux affaires du "Cavaliere", l'homme le plus riche d'Italie, dont les turpitudes ont échappé aux magistrats les plus pugnaces. Ce n'est une bonne nouvelle ni pour l'Italie ni pour l'Europe. Chaque fois qu'il a occupé le Palazzo Chigi, Silvio Berlusconi a fait honte à ses concitoyens et entravé l'intégration européenne. Il risque d'en aller de même si les Italiens, en toute liberté, lui accordent demain une majorité, aussi ténue soit-elle.
http://www.lemonde.fr/europe/article/2008/04/12/le-retour-de-berlusconi_1033862_3214.html#ens_id=999907
tu non ti sei iscritto per postare sta cosa, vero? :D nel senso, ti prego, dimmi che sei il clone di qualcuno, o l'amico di qualcuno, ecc ecc :)
Imho è il primo passo per capire che non conta e non ha mai contato nulla in Italia...
e successivamente ciò da luogo ad un buon motivo per smantellare definitivamente qualsiasi forma di partito comunista in Italia.
non sono d'accordo. Il Partito Comunista ha fatto molto per l'Italia.no nsono ami d'accordo con i giudizi definiti
^TiGeRShArK^
14-04-2008, 20:43
ma chi? lui? :confused:
beh... per sprizzare così tanta cultura da tutti i pori sarà minimo minimo un principe del foro :)
FastFreddy
io spero ci mettano mano, anche se non è una priorità
lo sarebbe stata in caso di pareggio, ma con questi numeri...
Appunto, ormai c'è da chiedersi se il problema quella volta fosse stata la legge o il pareggio.
DVD_QTDVS
La Lega Nord prenderà sempre più voti, Berlusconi nel PDL sarà sempre più
minoranza... :rolleyes:
Laudemus :angel:
P.S. sei un clone?
Ed è pure retroattiva dal 2006 :yeah:
m ai giornali li prendete come Bibbie???:rolleyes:
Perfettamente ragione, l'ho subita io stesso questa umiliazione in prima persona in svizzera negli uffici burocratici la volta scorsa che berlu andò al potere si sprecavano le battutine e le risatine... e la cosa + brutta è capire che avevano ragione!!!:eek: :(
tristezza
dantes76
14-04-2008, 20:45
Bossi a porta a porta gli ha appena espresso solidarietà
"uno dei pochi di sinistra che forse ha conosciuto per davvero qualche operaio"
come qualcuno con la legge30
Bertinotti bacchetta Fassino ahahah
GRANDE BERTINOTTI!!!!!
sta legnando FASSINO!!!!!!!!
mi dispiace davvero per Bertinotti....POLITICO SERIO e COERENTE!!!!!!!
tommyknocker.
e anche le varie decine di miliardi di euro per il ponte sullo stretto:winner:
che figata :cool:
rete4 quei soldi li vale fino all'ultimo centesimo :O
chi altri vi offre "i filmissimi" in terza serata nelle notti d'estate? :cool:
dantes76
l'importante E' non prendere la bibbia come un giornale...
Bertinotti bacchetta Fassino ahahah
ahahahahahah doppio :D
bluelake
14-04-2008, 20:46
il punto di vista degli stranieri dove pensi di trovarlo? telefonando uno ad uno a tutti gli abitanti di uno stato? :)
Perfettamente ragione, l'ho subita io stesso questa umiliazione in prima persona in svizzera negli uffici burocratici la volta scorsa che berlu andò al potere si sprecavano le battutine e le risatine... e la cosa + brutta è capire che avevano ragione!!!:eek: :(
tristezza
secondo me andrà a finire come Nino Manfredi che in Svizzera si fingeva non italiano :asd: ci toccherà fingerci spagnoli o tedeschi ormai all'estero
E' decisamente arrogante parlare a nome di intere popolazioni, ma è tipico del complesso di superiorità di cui soffrono i rossi. Così superiori che non sono presenti in Parlamento con uno straccio di parlamentare!!! :rotfl:
Wow che grande esempio di tolleranza rossa... segnalo? Ah no non posso, tu sei già un mod! :D
Battute a parte perché non argomenti?
discorsi come il suo mi fanno stare meglio ogni volta che guardo la cina, e per fortuna che la cina tiene per le palle il mondo, questa e' una goduria:)
Come fai a paragonare il grande Silvio alla Cina? Noi siamo fortunati ad averlo qua in Italia e io, detto fra noi, sono convinto che ce l'abbia inviato il Signore per risollevare le sorti dell'Italia, che è la Casa di Dio! :)
dantes76
14-04-2008, 20:47
GRANDE BERTINOTTI!!!!!
le stesse parole che disse berlusconi, ecco perche godo, che sia scomparso dal panorama politico, sto relitto, di una pseudo storia deleteria, nonche votatore di indulti a tradimento, godo, cia berti, fai ciao ciao
GRANDE BERTINOTTI!!!!!
bertinotti ha avuto quanto si è meritato
ora so che non bisognerebbe raccogliere le provocazioni.. ma se ti mandassi a belle signorine con il cuore in mano i moderatori mi sospenderebbero?
no, sto solo chiedendo, eh..
le stesse parole che disse berlusconi, ecco perche godo, che sia scomparso dal panorama politico, sto relitto, di una pseudo storia deleteria, nonche votatore di indulti a tradimento, godo, cia berti, fai ciao ciao
nn commento le sue idee politiche...
commento il politico e soprattutto l'UOMO Bertinotti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.