PDA

View Full Version : [Formula 1] FIA F1 World Championship 2008 - Gran Premio della Malesia

Pagine : 1 2 3 4 [5]

Max Power
23-03-2008, 22:27
http://www.netzeitung.de/img/0025/200125.jpg
http://image.guardian.co.uk/sys-images/Football/Pix/gallery/2004/05/26/timzaccheo.jpg

AVETE VISTO COME GESTICOLA CON LE MANI?????????????

FORSE VOLEVA QUALCOSA PIU' LUNGO......

CHE COSA? :confused:

DanyDo
23-03-2008, 22:28
AVETE VISTO COME GESTICOLA CON LE MANI?????????????

FORSE VOLEVA QUALCOSA PIU' LUNGO......

CHE COSA? :confused:

la cannuccia per bere...:read:

Dj Ruck
24-03-2008, 00:29
vabbè...non leggo tutto...

ma stamattina ero molto felice...a parte massa che ha rovinato tutto:muro: :muro: :muro:

Ottimo Kimi...non parlo di hamiltroll...non ne ho voglia:O :O
E un bravo Trulli che non ha fatt opassare hamiltroll!!!

davide66
24-03-2008, 05:48
prossimo gp vado anche io con il lanternino ad aiutare raikkonen... non si sa mai, dovesse sentirsi svantaggiato rispetto a massa :asd:

Eh si, vai nel Bahrain con la lanternina ma ti consiglio di portarne una a petrolio.......... perchè è possibile reperirlo li :asd:

davide66
24-03-2008, 05:49
E un bravo Trulli che non ha fatt opassare hamiltroll!!!

La dote più grande di Trulli è sempre stata "fare il tappo" :D

barbapapa84
24-03-2008, 07:53
Ha detto veramente quella frase?

Assurdo... :rolleyes:

Si ma ha ragione. Massa davvero non ha niente da dimostrare.
Non è capace di guidare e ciò è già un dato di fatto.

barbapapa84
24-03-2008, 07:55
http://www.netzeitung.de/img/0025/200125.jpg
http://image.guardian.co.uk/sys-images/Football/Pix/gallery/2004/05/26/timzaccheo.jpg

Il mio è cosi, però quello di Heidfeld è cosi.

banana snapple
24-03-2008, 09:09
Eh si, vai nel Bahrain con la lanternina ma ti consiglio di portarne una a petrolio.......... perchè è possibile reperirlo li :asd:

quasi quasi oltre alla lanternina porto anche un paio di barili :fagiano:

:asd:

Dj Ruck
24-03-2008, 09:14
La dote più grande di Trulli è sempre stata "fare il tappo" :D

:asd: :asd:

ma per la gara in bahrain come siamo messi con gli orari???:O :O

Schummacherr
24-03-2008, 09:16
:asd: :asd:

FRI Practice 1 09:00
FRI Practice 2 13:00
SAT Practice 10:00
SAT Qualifying 13:00
SUN Race 13:30

banana snapple
24-03-2008, 09:18

bene, sarà il primo gp che potrò seguire per intero :asd:

Dj Ruck
24-03-2008, 09:28
FRI Practice 1 09:00
FRI Practice 2 13:00
SAT Practice 10:00
SAT Qualifying 13:00
SUN Race 13:30

ah...bene bene:D :D

bene, sarà il primo gp che potrò seguire per intero :asd:

:O :O :sofico: :sofico:

barbapapa84
24-03-2008, 09:35
Ma perche in Bahrain hanno lo stesso orario come qui? :eek:

zanardi84
24-03-2008, 09:38
Ma chi ha visto le derapate?

Io no. Per averle bisogna ridurre il carico aerodinamico di cui dispongono adesso. Nelle curve veloci le macchine vanno ancora sui binari o quasi. I problemi ce li hanno solo nelle uscite in trazione dalle curve lente.

Massa ha dimostrato di non essere all'altezza della Ferrari. Da quando hanno tolto gli aiuti è tornato ai soliti errori dei tempi della Sauber. Velocissimo il sabato, nullità la domenica. Raikkonen lo ha disintegrato. Gli è stato vicino in qualifica e nella prima parte di gara con un po' più di benzina, poi ha infilato quel giro da campione del mondo con le gomme dure usurate e ti saluto Pippo.
Da quell'istante Massa è crollato. Ha ceduto decimi giro su giro sino ad insabbiarsi nel punto più difficile della pista.
Ennesima dimostrazione di come sia forte solo quando è in testa e con la macchina al 100%, ma di quanto sia mediocre quando deve rimontare, in tutte le condizioni d'auto.

Diamogli fiducia incondizionata per ancora un po' di gare. Se dimostrerà ancora lacune si troverà un sostituto all'altezza. Kubica o Vettel.

La BMW è la 3^ squadra del campionato. Già 2 podi. Manca però una tattica seria. Non è possibile che uno dei 2 piloti finisca sempre allo sbaraglio.

Trulli non male, ma non so se la Trota sia davvero competitiva. Per me non lo è ancora. Gli altri male. Coulthard sempre più bollito, Williams da Chi la visto, Toro Rosso disastrose. Emergono i limiti del telaio su certe piste. Gli altri sono comparse.

banana snapple
24-03-2008, 09:40
Ma perche in Bahrain hanno lo stesso orario come qui? :eek:

no, mi sembra che vanno un'ora avanti rispetto a noi :fagiano:

Schummacherr
24-03-2008, 09:43
no, mi sembra che vanno un'ora avanti rispetto a noi :fagiano:

esatto 1 avanti :)

mt_iceman
24-03-2008, 10:55
aggiungete questa alle faq, anche se non è di mazzoni ma di vanzini il quale in due gp lo ha ripetuto 50 volte.

q: "come si chiama il compagno di squadra di alonso alla renault? è nuovo?"
a:"si, si chiama nelson piquet come il padre. lui si vuole fare chiamare così perchè non gli piaciono i nomignoli che gli sono stati affibiati tipo nelsinho o pique jr"

alkio85
24-03-2008, 11:01
aggiungete questa alle faq, anche se non è di mazzoni ma di vanzini il quale in due gp lo ha ripetuto 50 volte.

a:"si, si chiama nelson piquet come il padre. lui si vuole fare chiamare così perchè non gli piaciono i nomignoli che gli sono stati affibiati tipo nelsinho o pique jr"

ahahah vero :D lo ho sentito minimo 4 volte :D Ahahaha ogni cronista ha le sue manie :D
Però "gran bel sorpasso di hakkinen" è davvero uno spettacolo !!

banana snapple
24-03-2008, 11:04

:asd:

aggiunto :D

viger68
24-03-2008, 12:58
:D no...

http://it.wikipedia.org/wiki/Bahrain

Azz lo sapevo che sbagliavo:sofico: :sofico:

viger68
24-03-2008, 13:00
per il punto 2 ti rispondo io :D , il clima malese è una delle cose più imprevedibili che abbia mai visto in vita mia... è possibile che esci di casa col cielo perfettamente sereno, senza una sola nuvola e dopo 2 ore ti trovi a nuotare in 5 cm d'acqua :D

edit, ho anche sentito la mia ex-coinquilina malese che mi ha detto che 2 ore dopo la gara è venuto giù il finimondo, tuoni e lampi tipo tempesta :D

Si capisco ma sbagliare tre giorni su tre di previsioni mi sembrano un po tantini:D :D

alkio85
24-03-2008, 14:21
beh, appena dopo la qualifica di f1 è diluviato...
han sbagliato di 10 minuti...

Apix_1024
24-03-2008, 15:02
beh, appena dopo la qualifica di f1 è diluviato...
han sbagliato di 10 minuti...

anche dopo la gara un ragazzo ha detto che è venuto giù il cielo:D :D

alkio85
24-03-2008, 15:14
ecco appunto... diciamo che la ferrari ha acuto un gran culo...
alla renault invece avevano, a sentire i cronisti sky, un assetto più da bagnato...

Cmq da quel che sembra lì il meteo non è pronisticabile... Basta dire che per le qualifiche han detto 20min, poi 10 min e poi ancora 20min.... (allo scadere degli ultimi 20 min è effettivamente piovuto sulle gp2.. e poi diluviato con le bmw...)

mt_iceman
24-03-2008, 16:20
ecco appunto... diciamo che la ferrari ha acuto un gran culo...
alla renault invece avevano, a sentire i cronisti sky, un assetto più da bagnato...

Cmq da quel che sembra lì il meteo non è pronisticabile... Basta dire che per le qualifiche han detto 20min, poi 10 min e poi ancora 20min.... (allo scadere degli ultimi 20 min è effettivamente piovuto sulle gp2.. e poi diluviato con le bmw...)

a dire la verità è da nuerburgring dell'annos corso che le previsionic he danno in sovraimpressione quelli della fom sono molto precise.anche ieri prima della partenza è comparso "no rain next 70 min" e ci hanno preso quasi al secondo

+Benito+
24-03-2008, 16:39
Parlando di registrazioni, ho le vhs di qualche gara del 96, e poi più o meno tutti i modndiali 96-97-98-99-00-01-02, se ci fossero un po' di persone seriamente interessate potrei attrezzarmi in qualche modo per poterle riversare su dvd, sempre che qualcuno mi spieghi come fare

alkio85
24-03-2008, 16:51
Parlando di registrazioni, ho le vhs di qualche gara del 96, e poi più o meno tutti i modndiali 96-97-98-99-00-01-02, se ci fossero un po' di persone seriamente interessate potrei attrezzarmi in qualche modo per poterle riversare su dvd, sempre che qualcuno mi spieghi come fare

strabello :D , io ho iniziato a registrare solo dal 2006...

fluke81
24-03-2008, 18:13
Sto uppando un video,domanda di servizio come si dice quando uno owna un altro?
own?
owned?
tipo esempio "marco ha massacrato fabio" = "marco owned fabio" oppure "marco own fabio"

dopo capirete:D :sofico:

alkio85
24-03-2008, 18:22
Sto uppando un video,domanda di servizio come si dice quando uno owna un altro?
own?
owned?
tipo esempio "marco ha massacrato fabio" = "marco owned fabio" oppure "marco own fabio"

dopo capirete:D :sofico:
owned = "ha massacrato"
own = "massacra"

anche se tradurre con massacra non sarebbe propio corretto..

fluke81
24-03-2008, 18:26
ok:D

http://www.youtube.com/watch?v=-1YTyUmoht8

ecco:D
il dio gia sapeva:O :sofico:

davide66
24-03-2008, 18:44

A saperlo metteva anche la retro :O

fluke81
24-03-2008, 18:46
A saperlo metteva anche la retro :O

eh ma tu ascolta il commento
"tutti sanno quello che devono fare"
infatti il crucco è stato impeccabile:O
anzi se sapete come si dice in inglese "il crucco gia sapeva tutto"
lo metto pure nel commento:D

+Benito+
24-03-2008, 18:49

non lo uedo.....

fluke81
24-03-2008, 18:50
non lo uedo.....

a me va:stordita:

viger68
24-03-2008, 19:12

Non vaaaaa:( :(

redegaet
24-03-2008, 19:13
A me no.

davide66
24-03-2008, 19:16
a me va:stordita:

Pure a me.

fluke81
24-03-2008, 19:29
è stato rimosso:mad:

Il castigatore
24-03-2008, 19:54
ciao a tutti. purtroppo non ho potuto leggere ne questa ne la discussione del GP precedente, ma qualcuno sa se posso trovare da qualche parte il sorpasso a 3 che c'è stato in Malesia? volevo farlo vedere a mio fratello..

francofranchi
24-03-2008, 20:37
ciao a tutti. purtroppo non ho potuto leggere ne questa ne la discussione del GP precedente, ma qualcuno sa se posso trovare da qualche parte il sorpasso a 3 che c'è stato in Malesia? volevo farlo vedere a mio fratello..
http://youtube.com/watch?v=dapOh-JFWpw certo che è triste vedere uno come alonso in quella carretta

alkio85
24-03-2008, 20:50
è stato rimosso:mad:

no va' benissimo !!! Ricaricate !! Che va' !!

viger68
24-03-2008, 21:27
no va' benissimo !!! Ricaricate !! Che va' !!

Ora capisco perche ha fatto sta porcata delle fotocopie:sofico: :sofico:

sc82
25-03-2008, 10:04
Hamilton: "Nessuno come noi
La Ferrari non mi sorprende"

Il pilota McLaren si rilassa in Thailandia, in vista del GP del Bahrain: "Resto ottimista: siamo sempre primi e la vettura ha un'affidabilità fantastica. Le Rosse? Nelle prove erano un po' più lente di noi, ma hanno continuato a migliorare"

LONDRA, 25 marzo 2008 - Ammirato dal ritorno della Ferrari ma non preoccupato per il prosieguo del Mondiale di Formula 1, Lewis Hamilton si gode qualche giorno di relax in vista del prossimo appuntamento in Bahrain, in programma il 6 aprile sul circuito di Sakhir.

RELAX - Dopo il quinto posto nel Gran Premio di Sepang, il pilota anglo-caraibico è volato nel resort thailandese di Koh Samui con il suo allenatore Adam Costanzo e il pilota Adrian Sutil di Force India. Qualche giorno di vacanza prima della terza gara della stagione che il pilota della McLaren Mercedes affronterà con qualche dubbio in più. "Sono contento della nostra vettura, l'affidabilità è fantastica - le parole di Hamilton al Times -. Possiamo ancora migliorare in certe cose, ma tutto sommato siamo ancora primi nel Mondiale".

OTTIMISMO - Con una Ferrari tornata all'improvviso competitiva, è l'avversario numero uno da battere: "Non c'è nessuna macchina che può spingere più di noi. Sono piuttosto ottimista, non sono sorpreso dalle Ferrari, hanno una buona vettura. Nelle prove erano un po' più lenti di noi, ma hanno continuato a migliorare". Complimenti alle Rosse dunque condivisi anche da Martin Whitmarsh, d.g. McLaren: "Si è sempre un po' preoccupati quando si viene battuti. La Ferrari mi sembra piuttosto forte. Noi abbiamo corso bene per tutto il weekend, ma è proprio questo che mi preoccupa: dobbiamo riuscire ad andare più veloci".

fonte: gazzetta.it

Se nessuna macchina può spingere più di loro, siamo fregati :cry:

Dj Ruck
25-03-2008, 10:06
Se nessuna macchina può spingere più di loro, siamo fregati :cry:

hamiltroll...arrogante...non gli è bastata la batosta di domenica:O :O

alkio85
25-03-2008, 10:08
l'importante è che loro ci credano... anche perkè i fatti dicono ben altro... con entrambe le rosse che prendevano a mazzuolate del mclaren sui tempi di giro.
(non guardiamo hamilton ma kovaleinn che aveva psit alibera...)

Il castigatore
25-03-2008, 10:10
http://youtube.com/watch?v=dapOh-JFWpw certo che è triste vedere uno come alonso in quella carretta

grazie ;)

fluke81
25-03-2008, 10:22
http://www.youtube.com/watch?v=GqUAEU-cc90

riuppato,Schumacher Vs Stepney:O :sofico:

Spocchielton lasciatelo perdere tra i suoi deliri:read:

Burrocotto
25-03-2008, 10:24
Beh,ha scelto lui. Era sotto contratto con la McLaren,ha fatto di tutto per potersene andare senza pagare penali e si è accasato con la Renault.
Più che pena io provo gioia. Non è Megane Gale,il mondo non gira intorno a lui. :asd:

In effetti...cioè,l'Australia è stato un disastro per la Ferrari e tutti li pronti a sbandierarlo.
Questo weekend è stato penoso per la McLaren (sono stati più lenti in prova,han combinato la cazzata del rallentamento,han sbagliato la strategia (vedi far correre Hamiltroll per due stint con le morbide),hanno avuto problemi (vedi la gomma che non si smontava)) e lui mostra arroganza.
Beh,ha la faccia come il :ciapet: questo ragazzo. :D

fluke81
25-03-2008, 10:36
Ma lui dice sempre le stesse cose
vince
"potevamo andare piu veloci,ho rallentato,potevo dare 3 giri a tutti"

perde
"siamo i piu veloci"

eh cazzo ti ho visto,eri talmente piu veloce di Webber che l'hai dovuto passare 2 volte ai box:O
ma va va:rolleyes:

Dj Ruck
25-03-2008, 10:39
vince

perde
"siamo i piu veloci"

eh cazzo ti ho visto,eri talmente piu veloce di Webber che l'hai dovuto passare 2 volte ai box:O

e non gli diciamo che non è riuscito a sorpassare Trulli:O :O :O

Micene.1
25-03-2008, 10:44
mi ricordo quando dennis nel 2001 disse che la mcl era alla pari della ferrari e che avevano perso il mondiale per episodi sfortunati...nella mcl sono cosi...

altra cosa quando le ferrari lottavano con le williams...altro stile quello, con williams che si andava a complimentare con i meccanici ferrari dopo spagna 97

Aviatore_Gilles
25-03-2008, 11:24
Allora mettiamoci comodi a commentare sto GP :D
La Ferrari ha mostrato finalmente il suo potenziale e fortunatamente è filato tutto liscio, resta il ? sull'affidabilità in futuro, speriamo di non dover tribolare più del dovuto.
Caso Massa, il suo è stato un'errore, strano, ma l'ha fatto...Era quello che si lamentava della mancanza del TC e ne comprendo i motivi, sia in australia, che in malesia ha palesato delle mancanze di concentrazione che il TC poteva tranquillamente tenere a bada.
Deve ritrovarsi, non deve sparare minchiate del tipo "non devo dimostrare niente" perchè alla fine non ha ancora concluso nulla, deve mettersi giù e migliorare, soprattutto dimostrare un pò di umiltà...Massa non mi ha mai convinto totalmente, ma silurarlo così non mi pare corretto, aspettiamo un periodo migliore.
Raikkonen ha dato l'anima in Australia prima di essere appiedato, ha commesso errori, ma stava tirando come un pazzo...Qui ha dimostrato che il pretendente per il titolo è lui, non ci sono cazzi, veloce, freddo, quando c'è da aspettare aspetta, quando c'è da attaccare attacca,non gli si può chiedere di più, commette anche lui i suoi errori, ma tutti gli essere umani li commettono...Se la macchina lo assiste può essere un'altra annata positiva. :)

Caso McLaren, sin dalle prove del venerdì avevano dimostrato di essere un pò più lenti della Ferrari, però domenica mi sembrava di aver visto una McLaren non totalmente a punto, a mio avviso avevano puntato su un'assetto a metà tra asciutto ed il bagnato.
Il Bahrein potrebbe essere ancora territorio di caccia della Ferrari, vedremo in Europa e veri valori :)

MaxArt
25-03-2008, 12:11
Ferrari
Kimi Raikkonen: dopo il disastro della domenica prima, ecco tornato il Campione del Mondo. Per fortuna. Guida senza errori, con una qualifica non strepitosa ma adeguata, non si mette a strafare e chiude senza problemi con un vantaggio sostanzioso. Questo è il Kimi che vorremmo. Voto: 8.
Felipe Massa: parte con una pole position conquistata con un tempo strepitoso, in gara senza acuti ma va avanti in maniera egregia facendo pensare ad una tranquilla doppietta Ferrari, in assenza di problemi. Purtroppo i problemi li crea lui buttando via 8 punti preziosi per la classifica, sia piloti sia costruttori. Erroraccio perdonabile solo con una stagione senza altre di queste vaccate. Voto: 5.
Scuderia: e questa è la Ferrari che volevamo. Veloce senza compromessi, e questa volta anche affidabile. Possiamo considerare Melbourne una domenica sfortunata? Speriamo... Voto: 9.

McLaren
Lewis Hamilton: partendo dalle retrovie guida bene al limite delle possibilità della macchina. Non commette errori, è anche vero che non è mai pericoloso in fase di attacco (Webber gli è stato davanti a lungo senza particolari patimenti), in più ci si mette anche la sfiga ai box. Voto: 7.
Heikki Kovalainen: buona qualifica, ma mai incisivo in gara. Però guida una McLaren e questo lo aiuta a prendersi il podio. Voto: 6.
Scuderia: badassero più a certi dettagli comportamentali avrebbero meno casini di classifica. Voto 5.

BMW
Nick Heidfeld: gara di sostanza, ma sempre lontano dal podio. Il pilota è veloce e si vede dal giro più veloce strappato in fondo, ma non ha mai veramente lottato per quel paio di posizioni in più che avrebbero fatto dal differenza. Voto: 6.5.
Robert Kubica: finalmente un risultato adeguato per il sosia polacco di Dario Argento, che ha sempre impressionato per la velocità ma non per i risultati. Niente errori, buona qualifica, il resto è venuto da sé. Voto: 8.
Scuderia: solida, può fare bene e si sta confermando terza forza del mondiale anche quest'anno. Voto: 8.

Renault
Fernando Alonso: prende il punticino che il resto della truppa gli consente, per il resto fa il possibile, compreso un buon sorpasso su quel cagnaccio di Coulthard. Voto: 7.
Nelsinho Piquet: arriva a "solo" 22 secondi dal compagno, ultimo dei non doppiati. In miglioramento, ma non ci sono dubbi su chi sia la seconda guida. Voto: 5.5.
Scuderia: sulla strada della costanza, ma sarà una stagione dura. Voto: 6.

Red Bull
Mark Webber: buonissime le qualifiche, ma sappiamo che lui le sa fare. In gara, però, deve arrendersi alla superiorità delle macchine altrui. Tiene dietro Hamilton a lungo, magari sperava in qualcosa di meglio. Voto: 7.5.
David Coulthard: recupera qualcosa in gara dal 12° posto, alla fine è solo ad 8" dal compagno di squadra. Ma poca roba. Voto: 6.
Scuderia: due punticini, e la macchina si è mostrata più solida. Voto: 6.5.

Williams
Nico Rosberg: sfortunato all'inizio, ma stavolta è parso proprio lento. Ci si aspettava di meglio da chi sette giorni prima era sul podio. Voto: 5.
Kazuki Nakajima: una pena, direi. Arriva straziantemente ultimo. Voto: 3.
Scuderia: la macchina è sembrata decisamente più lenta. Che è successo? Le strategie sbagliate non sembrano essere una giustificazione pienamente convincente. Voto: 3.

Toyota
Jarno Trulli: qualifiche eccezionali (retrocessione delle McLaren a parte), conduce una gara generosa difendendo con le unghie e con i denti gli assalti finali di Hamilton. Un quarto posto forse insperato per quanto ci aveva abituati la Toyota. Speriamo solo che non abbia messo troppo alla frusta il motore. Voto: 8.5.
Timo Glock: in qualifica arriva sino in fondo, ma le gare vanno concluse. Voto: 5.
Scuderia: era un pezzo che non si vedeva una Toyota così solida, anche veloce quando serve. Bene così. Voto: 7.5.

Honda
Rubens Barrichello: gara difficile, e si mette anche lui a collezionare penalità. Voto: 5.
Jenson Button: forse il decimo posto va più che bene se davanti a te se ne ritira solo uno. Voto: 6.
Scuderia: effetto Brawn già finito? Almeno le macchine vedono entrambe la bandiera a scacchi. Voto: 6.

Toro Rosso
Sebastian Vettel: qualifiche così così, gara così così, in più la macchina lo tradisce. Il ragazzo si merita di meglio. Voto: sv.
Sebastien Bourdais: col compagno di squadra ha in comune solo il nome. Si autoelimina dopo un giro. Il ragazzo non si merita di meglio. Voto: 3.
Scuderia: i discreti risultati di sette giorni prima ora sono solo un pallido ricordo. Voto: 4.

Force India e Super Aguri
Non ho voglia di commentare anche questi fantasmi.

redegaet
25-03-2008, 16:47
e non gli diciamo che non è riuscito a sorpassare Trulli:O :O :O

Eh... ma non poteva spingere di più, era già troppo veloce!!!:read:

Buffus
25-03-2008, 17:17
http://www.youtube.com/watch?v=GqUAEU-cc90

riuppato,Schumacher Vs Stepney:O :sofico:

Spocchielton lasciatelo perdere tra i suoi deliri:read:

Il titolo x essere esatto dovrebbe risultare così:
Stepney owned by Schumacher
perchè come lo hai messo giù te, oltre che essere scorretto, pare che sia il pilota ad essere inciulato dal meccanico

DanyDo
25-03-2008, 17:23
Il titolo x essere esatto dovrebbe risultare così:
Stepney owned by Schumacher
perchè come lo hai messo giù te, oltre che essere scorretto, pare che sia il pilota ad essere inciulato dal meccanico

"schumacher owned stepney" non vuol dire "schumacher ha ownato stepney"???

+Benito+
25-03-2008, 18:35
maxart secondo le dichiarazioni che ho sentito dopo la gara, bourdais ha avuto un problema al retrotreno già dal via e non è riuscito a tenere la macchina.
Secondo me ce l'avete in tanti con bourdais per tenere viva l'idea che le serie americane sono la cacca, ma questo qui non è mica un fermo e io sono certo che vfare un anno ad imparare a guidare una carretta gli consentirà di imparare molto. Se ben gestito, tra un paio d'anni può puntare ad un team da podio.

+Benito+
25-03-2008, 18:36
"schumacher owned stepney" non vuol dire "schumacher ha ownato stepney"???

ma scrivere le cose in italiano invece di farsi queste seghe mentali?:fagiano: :rolleyes:

MaxArt
25-03-2008, 19:57
Secondo me ce l'avete in tanti con bourdais per tenere viva l'idea che le serie americane sono la cacca, ma questo qui non è mica un fermo e io sono certo che vfare un anno ad imparare a guidare una carretta gli consentirà di imparare molto. Se ben gestito, tra un paio d'anni può puntare ad un team da podio.Riparliamone quando riuscirà a non farsi eliminare nella prima parte delle qualifiche. :rolleyes:
Comunque sì, in generale i piloti che vengono dalle formule americane in F1 fanno risultati assai pallidi. In realtà si conoscono anche i motivi.
Il meglio che possono fare è essere veloci, ma comunque non adatti alla F1. Bourdais non è nemmeno veloce.

Jaguar64bit
25-03-2008, 20:13

l'importante è che loro ci credano... anche perkè i fatti dicono ben altro... con entrambe le rosse che prendevano a mazzuolate del mclaren sui tempi di giro.
(non guardiamo hamilton ma kovaleinn che aveva psit alibera...)

vince

perde
"siamo i piu veloci"

Il problema per Arnoldtroll è che la sua fanstasia è troppo sviluppata , non ha capito che di gp paraculati stile Australia ne capita 1 ogni 10.

DanyDo
25-03-2008, 20:35
ma scrivere le cose in italiano invece di farsi queste seghe mentali?:fagiano: :rolleyes:

no beh ero curioso sulla traduzione del titolo del filmato tutto qui...:)