PDA

View Full Version : [Thread ufficiale] L'angolo delle scommesse

Pagine : 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19

Francizio
19-03-2008, 10:35
schedina stracciata, il celtic che perde dall'aberdeen proprio non me l'aspettavo..:rolleyes:

Ve lo dicevo io che erano partite di Coppa e che quindi era rischioso giocarle...:rolleyes:

TeknoMan
19-03-2008, 13:30
Da oggi inauguro una personalissima rubrica "I consigli di Teknoman" :D

Empoli - Juventus 2 (19/3 ore 20:30)
Bianconeri che vanno ad Empoli con diversi giocatori recuperati. Unica assenza di rilievo Zanetti a centrocampo. Empoli che invece non può schierare i due migliori attaccanti (Saudati e Pozzi). Quote che si aggirano intorno all'1.70.

Avellino - Modena 1 (21/3 ore 19:00)
Avellino che con l'arrivo di Calori sulla panchina sta giocando davvero bene. Ieri grande prestazione a Bergamo, forse meritavano i 3 punti (finita 3-3). Di contro un Modena che non vince dal 2 Febbraio e che ormai non lotta per niente (gli ultimi punti per la salvezza credo li farà in casa). Le quote sono molto buone dal 2.10 in su.

Lecce - Rimini 1 (21/3 ore 19:00)
Lecce che ieri ha dominato in lungo e il largo il Brescia (finita 0-0 grazie a delle grandi parate di Viviano, portiere del Brescia). Rimini che ultimamente ha ritrovato la vittoria, ma prendere punti a Lecce non è facile. Le quote sopra la pari (2.00) sono valevoli di un tentativo.

Bologna - Frosinone 1 (21/3 ore 19:00)
Bologna che vuole la promozione diretta in Serie A e non può permettersi di perdere punti contro un Frosinone che ormai non ha quasi più nulla da chiedere al campionato (giusto qualche punto per la salvezza). Le quote sono basse, ma diciamo che sono giuste (intorno al 1.40).

Martina - Arezzo 2 (22/3 ore 14:30)
Martina che ormai aspetta solo la retrocessione. Arezzo bisognoso di punti per rientrare nella zona play-off. Vincere fuori casa in Serie C non è mai facile, ma se trovate l'Arezzo sopra la pari (2.00) prendetelo.

HYPERR
19-03-2008, 13:40
Milan - Sampdoria 1
Empoli - Juventus 2
Catania - Siena 1
Genoa - Inter 2 o magari goal...
Lazio - Roma Goal
Torino - Udinese X2

€3@70

Sono davvero indeciso se metterla...

TeknoMan
19-03-2008, 13:46
Milan - Sampdoria 1
Empoli - Juventus 2
Catania - Siena 1
Genoa - Inter 2
Lazio - Roma Goal
Torino - Udinese X2

€3@70

Sono davvero indeciso se metterla...

La Juve come ho scritto sopra, secondo me, vince. Anche il Milan dovrebbe vincere, la Samp non ha una rosa per giocare tutte queste partite (e poi vengono da due vittorie, dovrebbero essere appagati). Torino che dopo la prestazione scandalosa di Cagliari, difficilmente si ripeterà, anche se recuperare in due giorni non è facile. Certo che l'Udinese è una squadra molto poco costante. Lazio-Roma il goal ci sta sperando che la partita si sblocchi. Non mi stupirei infatti di uno 0-0, risultato classico nei derby molto sentiti.
L'inter dovrebbe vincere, considerato il momenti di forma del Genoa. Mentre su Catania-Siena non mi pronuncio. Certo che se il Siena è quello di Reggio, il Catania vince facile.

HYPERR
19-03-2008, 13:56
Certo che le quote di Atalanta e Palermo vincenti mi attriano parecchio... :mc:

TeknoMan
19-03-2008, 14:03
Certo che le quote di Atalanta e Palermo vincenti mi attriano parecchio... :mc:

L'Atalanta potrebbe portarla a casa, ma questo Cagliari non si arrende :mc: Il Parma deve ancora assimilare gli schemi di Cuper, ma non penso che inizi con una sconfitta in casa :rolleyes:

HYPERR
19-03-2008, 14:12
L'Atalanta potrebbe portarla a casa, ma questo Cagliari non si arrende :mc: Il Parma deve ancora assimilare gli schemi di Cuper, ma non penso che inizi con una sconfitta in casa :rolleyes:

Ho eliminato Torino-Udinese e ho messo Cagliari-Atalanta X2 ed in più ho aggiunto una partita del caz del campionato rumeno per portare la vincita intorno ai 100 euro...

TeknoMan
19-03-2008, 14:18
Ho eliminato Torino-Udinese e ho messo Cagliari-Atalanta X2 ed in più ho aggiunto una partita del caz del campionato rumeno per portare la vincita intorno ai 100 euro...

Occhio che sono sempre quelle partite che ti :oink: :D Comunque se hai puntato sulle squadre di Bucharest o sul CFR non dovrebbero avere problemi a vincere ;)

HYPERR
19-03-2008, 14:25
Occhio che sono sempre quelle partite che ti :oink: :D Comunque se hai puntato sulle squadre di Bucharest o sul CFR non dovrebbero avere problemi a vincere ;)

Non sono scaramantico ma ci sta lo stesso un :tie: :asd:

alemara
19-03-2008, 17:29
Mi iscrivo a questo interessante thread. Imho l'atalanta non vince a cagliari, ha vinto domenica scorsa e non ha una grande fame di punti e inoltre sembra che doni riposi.
Il mio parma lo vedo male, ha qualche assenza e non penso che la spunterà anche se lucarelli ha nel palermo uno dei suoi bersagli preferiti.
Milan dovrebbe vincere
La juve mi da qualche pensiero, in trasferta con le piccole ha perso più di un punto e l'empoli ha l'acqua alla gola
Campionati stranieri, il chelsea ha una gran bella tradizione sul campo del tottenham e la vittoria è quotata intorno al 2, si può provare
Segnalo per l'nba la quota della vittoria dei miami heat a toronto data a 18...io alla fine non la gioco ma i raptors in questo periodo sono un pò giù di forma, se qualcuno se la sente di "buttar via" qualche euro...

HYPERR
19-03-2008, 19:11

I rumeni mi stanno già bruciando la schedina... Non è possibile... http://gianom.googlepages.com/avatar133798_14.gif

http://gianom.googlepages.com/casse-mur-briques.gif

Edit: adesso sono in vantaggio a 10' dal termine... :asd: Se mi giocavo il parziale/finale 2/1 diventavo ricco, era dato a 40...

TeknoMan
19-03-2008, 19:37
I rumeni mi stanno già bruciando la schedina... Non è possibile... http://gianom.googlepages.com/avatar133798_14.gif

http://gianom.googlepages.com/casse-mur-briques.gif

Edit: adesso sono in vantaggio a 10' dal termine... :asd: Se mi giocavo il parziale/finale 2/1 diventavo ricco, era dato a 40...

hai messo il CFR alla fine? :asd: Bene così dai :asd: (anche se è ancora lunghissima...)

Alessio.16390
19-03-2008, 19:57
Milan di merd :(

HYPERR
19-03-2008, 20:03
Milan di merd :(

Purtroppo ti quoto... :muro:

Alessio.16390
19-03-2008, 20:25
Anche la Fiorentina non scherza :p

ginofilippino
20-03-2008, 12:07
ragazzi ma per goal/no goal, è inteso che una delle due squadre segni o che non segni nessuno?

HYPERR
20-03-2008, 12:10
ragazzi ma per goal/no goal, è inteso che una delle due squadre segni o che non segni nessuno?

Goal significa che entrambe le squadre devo fare almeno un goal (1-1, 1-2, 4-1, 2-2...); nogoal che entrambe o una sola delle 2 squadre non segni (0-1, 0-0, 4-0, 2-0, 0-3...).

In prima pagina è spiegato tutto:

Goal/No Goal
Consiste nel pronosticare se entrambe le squadre segnano almeno un goal. Se entrambe segnano almeno un goal l'esito è goal; viceversa se una squadra o entrambe non segnano almeno un goal l'esito è no goal.

Esempio A: Cagliari – Fiorentina: 1-1 Esito vincente: Goal
Esempio B: Cagliari – Fiorentina: 2-0 Esito vincente: No Goal

ginofilippino
20-03-2008, 12:47
grazie per la spiegazione ;)

suggerimenti per la b?

TeknoMan
20-03-2008, 15:23
La giornata di ieri è stata ricca di sorprese. Nessuna delle prime 5 infatti è riuscita a vincere :muro: I turni infrasettimanali sono così :doh:

Per quanto riguarda la Serie B ho scritto qualcosa nella pagina precedente :p

TeknoMan
20-03-2008, 15:26
SQUALIFICATI

MILANO - Tre turni di stop al difensore dell'Atalanta Moris Carrozzieri, espulso ieri sera nel match di campionato contro il Cagliari. Il giudice sportivo ha comminato questa severa sanzione perche' Carrozzieri avrebbe anche insultato il direttore di gara. Squalificati per un turno Barzagli (Palermo), Lucchini e Delvecchio (Sampdoria), Mariga (Parma), Pele' (Inter), Aquilani e Mexes (Roma), Bogdani (Livorno), Domizzi e Savini (Napoli), Fini (Cagliari), Lazetic (Torino), Pellegrino (Atalanta) e Missiroli (Reggina). (Agr)

Alessio.16390
20-03-2008, 21:08
Che succede se una partita viene Sospesa all'80esimo? :confused:
Tra l'altro la stavo prendendo " Rapid Bucharest - Steaua Bucarest "

TeknoMan
20-03-2008, 21:10
Che succede se una partita viene Sospesa all'80esimo? :confused:
Tra l'altro la stavo prendendo " Rapid Bucharest - Steaua Bucarest "

Se non viene finita o rigiocata entro 3 giorni, la danno void (quota 1.00 nelle multiple)

Alessio.16390
21-03-2008, 13:57
Se non viene finita o rigiocata entro 3 giorni, la danno void (quota 1.00 nelle multiple)

Grazie.

PS http://www.repubblica.it/news/sport_gen/sport_n_3004337.html

Se danno la vittoria a tavolino perdo 137€ :rolleyes:

signo3d
21-03-2008, 14:29
Milan :rolleyes:

In compenso mi posso consolare con gli X dell'inter e l'1 del napoli, manon ho portato a casa niente :cry:

Per domani sono orientato cosi per ora:

Ata Cata 1
Fior Lazio X
Regg Napo 1
Samp Cagl 1
Udin Livor 1

10@346€

Ata Cata 1
Inter Juve X
Palerm Genoa X
Siena Parma X
Torni Milan dispari

10@914€

Fior Lazio Over
Inter Juve 1 fine 1°t
Regg Nap Dispari
Roma Empoli 1 fine 1°t

10€141€

Che ne pensate? :stordita:

Francizio
21-03-2008, 14:52
Milan :rolleyes:

In compenso mi posso consolare con gli X dell'inter e l'1 del napoli, manon ho portato a casa niente :cry:

Per domani sono orientato cosi per ora:

Ata Cata 1
Fior Lazio X
Regg Napo 1
Samp Cagl 1
Udin Livor 1

10@346€

Ata Cata 1
Inter Juve X
Palerm Genoa X
Siena Parma X
Torni Milan dispari

10@914€

Fior Lazio Over
Inter Juve 1 fine 1°t
Regg Nap Dispari
Roma Empoli 1 fine 1°t

10€141€

Che ne pensate? :stordita:

Francamente quella che mi preoccuperebbe di più sarebbe l'ultima...Inter Juve non è una sfida semplice...
Della prima non mi coonvince molto la Reggina, della seconda il Milan...

Però sono abbastanza sensate le prime 2...Ci può stare il rischio vista la potenziale vincita...

signo3d
21-03-2008, 15:49
Francamente quella che mi preoccuperebbe di più sarebbe l'ultima...Inter Juve non è una sfida semplice...
Della prima non mi coonvince molto la Reggina, della seconda il Milan...

Però sono abbastanza sensate le prime 2...Ci può stare il rischio vista la potenziale vincita...

Tra inter juve mi da piu fiducia l'1 a fine primo tempo che l'x finale :D

La reggina beh, il napoli fuori fa sempre pena e i calabresi vengono da un 4-0 in casa e un pareggio a livorno. Insomma sembrano in forma.

sul milan li va solo a culo, di fatti non so che metterci :stordita:

Francizio
21-03-2008, 16:02
Tra inter juve mi da piu fiducia l'1 a fine primo tempo che l'x finale :D

La reggina beh, il napoli fuori fa sempre pena e i calabresi vengono da un 4-0 in casa e un pareggio a livorno. Insomma sembrano in forma.

sul milan li va solo a culo, di fatti non so che metterci :stordita:

Infatti collega, da quì a fine anno non credo che scommeterò più su partite della nostra squadra...:cry:

HYPERR
21-03-2008, 16:08
Infatti collega, da quì a fine anno non credo che scommeterò più su partite della nostra squadra...:cry:

:O

marcowheelie
21-03-2008, 17:09
ci riprovo dopo un pò di inattività :O
3 euro @ 850 circa

Avellino Modena goal
Bologna Frosinone 1
Cesena Ascoli X
Chievo Piacenza 1
Lecce Rimini Under
Mantova Albinoleffe Under
Messina Bari X
Pisa Grosseto 1
Treviso Ravenna 1
Triestina Brescia X2

Che ne pensate?

Jamal Crawford
21-03-2008, 18:13
3 euro @ 850 circa

Avellino Modena goal
Bologna Frosinone 1
Cesena Ascoli X
Chievo Piacenza 1
Lecce Rimini Under
Messina Bari X
Pisa Grosseto 1
Treviso Ravenna 1
Triestina Brescia X2

Che ne pensate?

penso che sbaglierai molti rislutati, la b e' molto difficile e gli under and over sopno sempre difficili da beccare. Un po' come nel basket. Mantoiva albino e' gara da over :O

Francizio
21-03-2008, 19:41
3 euro @ 850 circa

Avellino Modena goal
Bologna Frosinone 1
Cesena Ascoli X
Chievo Piacenza 1
Lecce Rimini Under
Messina Bari X
Pisa Grosseto 1
Treviso Ravenna 1
Triestina Brescia X2

Che ne pensate?

IMHO è una schedina molto difficile da beccare...Alla fine son 3 euro e si può rischiare, ma fossi inte toglierei qualche risultato...
10 pronostici, di cui 6 secchi, son difficli da indovinare...
Se vuoi un aschedina con buone possibilità devi farne una con 6-7 partite...
Con dieci partite vale la pena solo se ti giochi le doppie chances...

Jamal Crawford
21-03-2008, 19:45
IMHO è una schedina molto difficile da beccare...Alla fine son 3 euro e si può rischiare, ma fossi inte toglierei qualche risultato...
10 pronostici, di cui 6 secchi, son difficli da indovinare...
Se vuoi un aschedina con buone possibilità devi farne una con 6-7 partite...
Con dieci partite vale la pena solo se ti giochi le doppie chances...

si ma le doppie chances ti hfanno abbassare DRASTICAMENTE il guadagno finale.

A mio avviso invece conviene giocare schedine con 6/7 eventi ma tutti con quote da almeno 1,50
come?
facendo under over, oppure nel basket handicap o under over 150.5 etc
cosi' si semplifica un po' la cosa. io soltanto una volta sono riuscito a beccare 17 risultati misti con esito fisso. Vinsi circa 350€
ma alla fine non ne vale la pena, e' troppo difficile. Bisogna accontentarsi

TeknoMan
21-03-2008, 19:51
ehm, le partite sono quasi finite e da quello che vedo ha preso tanti risultati :D

Edit: Ricordate che per avere segno + con le scommesse (o almeno restare a galla) si deve giocare solo in singola, max doppie ;)

HYPERR
21-03-2008, 19:58
ehm, le partite sono quasi finite e da quello che vedo ha preso tanti risultati :D

Edit: Ricordate che per avere segno + con le scommesse (o almeno restare a galla) si deve giocare solo in singola, max doppie ;)

In effetti come scheda con i primi risultati era partito alla grande ma poi le ultime partite le ha sbagliate tutte... Comunque la b è difficile, solo 3-4 partite a giornata sono giocabili con discreta certezza...

Jamal Crawford
21-03-2008, 20:03
In effetti come scheda con i primi risultati era partito alla grande ma poi le ultime partite le ha sbagliate tutte... Comunque la b è difficile, solo 3-4 partite a giornata sono giocabili con discreta certezza...

ALCUNE VOLTE NEMMENO QUELLE

marcowheelie
22-03-2008, 12:06
alla fine non era male, peccato!
cmq gli under li ho presi:O
ma voi su cosa vi basate per giocare gli under? io sulla difese delle due squadre, e sul fatto se si tratti o no di partite per le medesime posizioni importati, in cui nessune delle 2 squadre può rischiare.

Francizio
22-03-2008, 12:15
si ma le doppie chances ti hfanno abbassare DRASTICAMENTE il guadagno finale.

A mio avviso invece conviene giocare schedine con 6/7 eventi ma tutti con quote da almeno 1,50
come?
facendo under over, oppure nel basket handicap o under over 150.5 etc
cosi' si semplifica un po' la cosa. io soltanto una volta sono riuscito a beccare 17 risultati misti con esito fisso. Vinsi circa 350€
ma alla fine non ne vale la pena, e' troppo difficile. Bisogna accontentarsi

Jamal, alla fine hai detto ciò che ho detto io:D

Imho se ti vuoi giocare 10 partite, devi utilizzare per forza doppie chances in quelle che non sono sicure...

Per il resto la cosa migliore è giocare schedine da 5 a 7 partite...

Io l'anno con avevo giocato una schedina da 3 euro con 13 risultati SECCHI, e ne ho indovinati 12 e ho sbagliato solo il Lione che andò a pareggiare al 92esimo:muro:

La vincita sarebbe stata poco meno di 2000 euro...

Detto questo è una cosa quasi impossibile beccare tanti risultati secchi...E dieci come quelli della schedina che era commentata sono anch'essi tanti...

Francizio
22-03-2008, 13:03
Che ve ne pare

http://img394.imageshack.us/img394/4791/immagineel8.png (http://imageshack.us)

Non so se sostituire una fra sampdoria e udinese con la vittoria del Bayern...

HYPERR
22-03-2008, 16:09
Non ho giocato in questo turno ma ne avrei sbagliate parecchie... :stordita:

TeknoMan
22-03-2008, 17:25
Da oggi inauguro una personalissima rubrica "I consigli di Teknoman" :D

Empoli - Juventus 2 (19/3 ore 20:30)
Bianconeri che vanno ad Empoli con diversi giocatori recuperati. Unica assenza di rilievo Zanetti a centrocampo. Empoli che invece non può schierare i due migliori attaccanti (Saudati e Pozzi). Quote che si aggirano intorno all'1.70.

Avellino - Modena 1 (21/3 ore 19:00)
Avellino che con l'arrivo di Calori sulla panchina sta giocando davvero bene. Ieri grande prestazione a Bergamo, forse meritavano i 3 punti (finita 3-3). Di contro un Modena che non vince dal 2 Febbraio e che ormai non lotta per niente (gli ultimi punti per la salvezza credo li farà in casa). Le quote sono molto buone dal 2.10 in su.

Lecce - Rimini 1 (21/3 ore 19:00)
Lecce che ieri ha dominato in lungo e il largo il Brescia (finita 0-0 grazie a delle grandi parate di Viviano, portiere del Brescia). Rimini che ultimamente ha ritrovato la vittoria, ma prendere punti a Lecce non è facile. Le quote sopra la pari (2.00) sono valevoli di un tentativo.

Bologna - Frosinone 1 (21/3 ore 19:00)
Bologna che vuole la promozione diretta in Serie A e non può permettersi di perdere punti contro un Frosinone che ormai non ha quasi più nulla da chiedere al campionato (giusto qualche punto per la salvezza). Le quote sono basse, ma diciamo che sono giuste (intorno al 1.40).

Martina - Arezzo 2 (22/3 ore 14:30)
Martina che ormai aspetta solo la retrocessione. Arezzo bisognoso di punti per rientrare nella zona play-off. Vincere fuori casa in Serie C non è mai facile, ma se trovate l'Arezzo sopra la pari (2.00) prendetelo.

Empoli - Juventus 0-0 :mad:
Avellino - Modena 1-1 :mad:
Lecce - Rimini 2-0 :D
Bologna - Frosinone 2-1 :D
Martina - Arezzo 1-2 :D

3/5 non male ma si può far meglio (o peggio!) :D :D

word_worm
27-03-2008, 11:43
up! iniziamo a pensare x la prox giornata

TeknoMan
27-03-2008, 12:11
In serata butto giù qualcosa (e stavolta penso di avere almeno due belle dritte :cool: )

word_worm
27-03-2008, 12:36
In serata butto giù qualcosa (e stavolta penso di avere almeno due belle dritte :cool: )

ok. le accetto con piacere:D

signo3d
29-03-2008, 13:01
Quind? :O

Francizio
29-03-2008, 14:40
Quind? :O

Mi metto al lavoro va...Già mi son fatto scappare la Bundesliga...

Francizio
29-03-2008, 14:52
Eccovi una scommessina abbastanza abbordabile...Non una sicurezza, ma potrebbe valer la pena rischiare qualche soldino:

Bolton - Arsenal: 2
Liverpool - Everton: 1
Genoa - Reggina: 1
Almeria - Levante: 1
Deportivo - Murcia: 1
Valenciennes - Lione: 2

Moltiplicatore: 23,59

Il rischio più alto potrebbe essere dato dalle inglesi che hanno l'impegno di Champions e che potrebbero tenere a riposo alcuni pezzi pregiati dei titolari.

Poi ci sarebbe anche un Napoli - Palermo in cui si potrebbe tentare l'1, dato a 1,95. Il Napoli in casa in notturna ha sempre vinto quest'anno...Anche se il cambio di allenatore del Palermo potrebbe aver dato una scossa alla squadra, a cui cmq mancheranno Miccoli e Cavani, quindi l'attaoo è tutto sulle spalle di Amauri e di Jankovic alle sue spalle...

giapal
29-03-2008, 17:03

Questa l'hai presa, ma che sofferenza!!!

Alla fine del primo tempo vinceva il Bolton 2-0 e l'Arsenal era in 10. Il gol vittoria (autogol) del 2-3 c'è stato al 90'.

marcowheelie
29-03-2008, 17:58
Mi metto al lavoro va...Già mi son fatto scappare la Bundesliga...

direi che è stato un bene:D

signo3d
29-03-2008, 21:37
http://img184.imageshack.us/img184/6333/scommessayx6.jpg (http://imageshack.us)

:muro: :muro: :muro: :muro:

Francizio
29-03-2008, 22:34
http://img184.imageshack.us/img184/6333/scommessayx6.jpg (http://imageshack.us)

:muro: :muro: :muro: :muro:

Ma come mai il sito del nostro sponsor non mette i bonus per le multiple???

Francizio
29-03-2008, 22:35
direi che è stato un bene:D

E direi di si...Avevo preparato una schedina da 30 euro, tanto per far cassa, ma avrei sbagliato di brutto Bayern e Werder...

Risultati pazzeschi in Germania oggi...

Francizio
30-03-2008, 15:38
Mi sono accorto ora di non aver giocato la mia schiedina...Una l'avevo confermata, l'altra no...Quella non giocata:

Catania - Torino X
Empoli - Samp 2
Genoa - Reggina 1
Livorno - Siena X
Udinese - Fiorentina 1
Napoli - Palermo 1

Se il Catania pareggia e il Napoli stasera vince non so che combino...

signo3d
30-03-2008, 15:59
Empoli Samp 2
Genoa Reggina 1
Udinese Fiore Goal
Milan Ata X (h+1)
Napoli Palermo Goal

525€ di schedina persi per il milan, perchè stasera palermo e napoli segnano di sicuro. Fanculo

Krusty
30-03-2008, 19:20
Mi sono accorto ora di non aver giocato la mia schiedina...Una l'avevo confermata, l'altra no...Quella non giocata:

Catania - Torino X
Empoli - Samp 2
Genoa - Reggina 1
Livorno - Siena X
Udinese - Fiorentina 1
Napoli - Palermo 1

anch'io avevo giocato l'X del catania. sarà per la prossima...

Krusty
30-03-2008, 19:31
cavolo mi avete fatto venire voglia ed ho giocato questa:

benfica - ferreira 1 @ 1.22
real madrid - siviglia 1 @ 1.8
napoli - palermo 1 @ 1.95
olimpo - boca juniors 2 @ 1.7
club bruges - genk X @ 3.5

possibile vincita :sgrat: 80.25

Francizio
30-03-2008, 21:38

Catania - Torino X
Empoli - Samp 2
Genoa - Reggina 1
Livorno - Siena X
Udinese - Fiorentina 1
Napoli - Palermo 1

Mi autoquoto...Avrei sbagliato solo il Catania...

Jamal Crawford
30-03-2008, 22:02
oggi dopo settimane di sfiga unica (sbagkliavo quasi sempre solo un risultato) ho vinto la bellezza di ben 39€ :D

in tempi di carestia servono pure questi :O

TeknoMan
30-03-2008, 22:09
Eccovi una scommessina abbastanza abbordabile...Non una sicurezza, ma potrebbe valer la pena rischiare qualche soldino:

Liverpool - Everton: 1
Genoa - Reggina: 1
Almeria - Levante: 1
Deportivo - Murcia: 1
Valenciennes - Lione: 2

Moltiplicatore: 23,59

bella lì :cool: :cool: :cool: :cool:

Francizio
01-04-2008, 14:52
bella lì :cool: :cool: :cool: :cool:

:doh:

Come si fa a consigliare una schedina e non giocarla???

Ero convinto di averla confermata invece no...:doh: :doh: :doh: :doh: :doh:

105 euro buttati dalla finestra...:muro: :muro:

TeknoMan
01-04-2008, 14:56
:doh:

Come si fa a consigliare una schedina e non giocarla???

Ero convinto di averla confermata invece no...:doh: :doh: :doh: :doh: :doh:

105 euro buttati dalla finestra...:muro: :muro:

azz no, che sfiga! :( Ero convinto l'avessi portata a casa :(

Francizio
01-04-2008, 15:00
Raga, consigli per la Champions e la UEFA???

E' dura...

Io per buttarla lì veloce in 2 minuti farei questa...

Roma - Manchester X
Schalke - Barcellona 2
Fenerbache - Chelsea 2
Arsenal Liverpool X
Leverkusen - Zenit 1
Bayern - Getafe 1
Fiorentina - PSV 1
Rangers - Sporting 1

Non ho idea delle quote che uscirebbero perchè la sto facendo senza guardare...Ma penso siano molto alte...

Cmq ragionandoci è una schedina molto difficile da giocare...Meglio buttarla lè a sensazioni...Su Roma Manchester ci si potrebbero fare 1000 flash (assenza di Totti, Perrotta e Juan, Il fatto che gioca in casa), sul Barcellona si potrebbero avere esitazioni viste le assenze di Messi e Ronaldinho, Il chelsea che gioca in casa del Fenerbache potrebbe anche steccare, Arsenal Liverpool è da tripla, anche se in campionato l'Arsenal non ha mai person in casa quest'anno...
Sulla UEFA, la Fiorentina non si sa chi schiererà vista la lotta Champions che è dura, lo Zenit ha eliminato il marsiglia e se il Leverkusen non schiera la miglior formazione potrebbe prenderle...

Fra le 8 l'unica che sembrerebbe tranquilla è quella del Bayern...

Francizio
01-04-2008, 15:03
azz no, che sfiga! :( Ero convinto l'avessi portata a casa :(

Ero convinto, credimi...Invece su 3 schedine ne avevo confermato solo 1...:muro: :muro:

HYPERR
01-04-2008, 15:07
Ero convinto, credimi...Invece su 3 schedine ne avevo confermato solo 1...:muro: :muro:

http://gianom.googlepages.com/wert.gif

Sarà per la prossima! ;)

TeknoMan
01-04-2008, 15:16

E' dura...

Roma - Manchester X
Schalke - Barcellona 2
Fenerbache - Chelsea 2
Arsenal Liverpool X
Leverkusen - Zenit 1
Bayern - Getafe 1
Fiorentina - PSV 1
Rangers - Sporting 1

Non ho idea delle quote che uscirebbero perchè la sto facendo senza guardare...Ma penso siano molto alte...

Cmq ragionandoci è una schedina molto difficile da giocare...Meglio buttarla lè a sensazioni...Su Roma Manchester ci si potrebbero fare 1000 flash (assenza di Totti, Perrotta e Juan, Il fatto che gioca in casa), sul Barcellona si potrebbero avere esitazioni viste le assenze di Messi e Ronaldinho, Il chelsea che gioca in casa del Fenerbache potrebbe anche steccare, Arsenal Liverpool è da tripla, anche se in campionato l'Arsenal non ha mai person in casa quest'anno...
Sulla UEFA, la Fiorentina non si sa chi schiererà vista la lotta Champions che è dura, lo Zenit ha eliminato il marsiglia e se il Leverkusen non schiera la miglior formazione potrebbe prenderle...

Delle partite di coppa le uniche che mi piacciono sono le vittorie casalinghe di Rangers e Bayern Leverkusen. La CL la escludo perchè sono partite molto difficili (a campi invertiti saranno più facili da pronosticare anche se le quote saranno quelle che saranno).

Jamal Crawford
01-04-2008, 15:27
io ho messo questa:

Palinsesto: 2523 - Avv.: 2
ROMA - MANCHESTER UTD CALCIO CHLG
ESITO FINALE 1X2 2 2,70

Palinsesto: 2556 - Avv.: 25
MONTEPASCHI SIENA - FENERBAHCE ULKER BASKET EULG
UNDER AND OVER 150,5 OVER 1,70

Palinsesto: 2556 - Avv.: 27
MACCABI ELITE - AXA FC BARCELONA BASKET EULG
UNDER AND OVER 150,5 OVER 1,67

Palinsesto: 2544 - Avv.: 172
HENIN HARDENNE J. - WILLIAMS S. TENNIS TMIA
TESTA A TESTA RISULTATO 1 1,45

Palinsesto: 2544 - Avv.: 174
STEPANEK R. - BLAKE J. TENNIS TMIA
TESTA A TESTA RISULTATO 2 1,65

Importo giocato: 3,00 €
Bonus multipla: 1.05
Importo pagamento/rimborso: 57,76 €

signo3d
01-04-2008, 15:54

E' dura...

Roma - Manchester X
Schalke - Barcellona 2
Fenerbache - Chelsea 2
Arsenal Liverpool X
Leverkusen - Zenit 1
Bayern - Getafe 1
Fiorentina - PSV 1
Rangers - Sporting 1

Io gico solo la champions, ma è dura. In ogni caso punto molto sui risultati inaspettati, come è stata domenica (X della roma e per un pelo l'1 della lazio).

Credo che farò una schedina in cui metterà X del chelsea e il barca sconfitto.

Di sicuro in una metto il 2-1 della Roma col mud. é impossibile, ma se non c'è senza tre questa è l'occasione :asd:

Iron10
01-04-2008, 16:28
Io per stasera ho giocato:

Roma - Manchester 2
Shalke - Barca x

moltiplicatore a 8

Jamal Crawford
01-04-2008, 16:39

Roma - Manchester 2
Shalke - Barca x

moltiplicatore a 8

quanto hai puntato?
non vorrei portarti sfiga ma il barcellona vince a gelsenckierken (o come cristodoulu si scrive)

anche io ho puntato sul man utd che vince netto a roma (roma che nel giro di due settimane dira' addio sia a coppa che a campionato)

signo3d
01-04-2008, 19:24
quanto hai puntato?
non vorrei portarti sfiga ma il barcellona vince a gelsenckierken (o come cristodoulu si scrive)

anche io ho puntato sul man utd che vince netto a roma (roma che nel giro di due settimane dira' addio sia a coppa che a campionato)

Pensa un po, io ho 1 per la roma (in 2 schedine di cui con risultato secco) e 1x per lo shalke :asd:

Il barca se vince vince duramente. Messi e inho non ci sono, genry sta facendo cagare, in difesa sono un macello...

Devono sperare in eto'o e soprattutto kirkic (che fenomeno), ma i tedeschi sono solidi.

Cmq ho esagerato, 3 schedine da 10€ ho fatto. Cmq non le dico per scaramanzia :D :sperem:

Alessio.16390
01-04-2008, 19:25
Roma - Manchester United 2
Schalke - Barcellona 2

Iron10
01-04-2008, 19:43
quanto hai puntato?

Poco (10 euro) ma sono consapevole che può succedere di tutto :p ma se lo shalke si difende come credo ci può anche uscire un pareggio

sul man invece sono daccordo con te (2 e over)...è troppo in forma in questo momento...

detto questo :sperem: :D

Iron10
01-04-2008, 21:40

Roma - Manchester 2
Shalke - Barca x

moltiplicatore a 8

Peccato...lo shalke si è mangiato davvero troppo però...:(

l'1a1 ci poteva anche stare...

Alessio.16390
01-04-2008, 21:42
Roma - Manchester United 2
Schalke - Barcellona 2

Era facile.
ByeZ

Iron10
01-04-2008, 21:49
Era facile.
ByeZ

se hai visto la partita shalke barcelona non credo che puoi dire che era proprio facile...

Alessio.16390
01-04-2008, 21:52
se hai visto la partita shalke barcelona non credo che puoi dire che era proprio facile...

A me interessa far cassa e l'ho fatta :)

Iron10
01-04-2008, 21:59
A me interessa far cassa e l'ho fatta :)

Effettivamente ;)
ma cmq non è stata una partita scontata...

lo shalke si doveva difendere e lo ha fatto...
un tiro tranquillissimo di Henry respinto male dal giovanissimo Neuer ha permesso a Bojan di segnare...
ed il Barcellona che nella liga non riesce mai a mantenere il risultato ha rischiato con Pander per ben due volte, Asamoah, Altintop e Bordon...

detto questo ha vinto il barca e quindi le parole stanno a zero...

Alessio.16390
01-04-2008, 22:04
Effettivamente ;)
ma cmq non è stata una partita scontata...

lo shalke si doveva difendere e lo ha fatto...
un tiro tranquillissimo di Henry respinto male dal giovanissimo Neuer ha permesso a Bojan di segnare...
ed il Barcellona che nella liga non riesce mai a mantenere il risultato ha rischiato con Pander per ben due volte, Asamoah, Altintop e Bordon...

detto questo ha vinto il barca e quindi le parole stanno a zero...

Capito, no non l'ho guardata. Seguivo la disfatta della Roma dal super M-United :asd: ( Comunque la Roma non ha giocato male. Il Manchester è il Manchester però ;) )

Comunque il Barca perdeva da 2 o forse 3 giornate di fila, la vittoria ci doveva stare.

Jamal Crawford
01-04-2008, 23:37
anche stasera abbiamo avuto la conferma se mai ce ne fosse bisogno che gia' da un paio d'anni c.ronaldo e' meglio di kaka. Solo i milanisti piu' ottusi si ostinano ancora a dire che kaka' e' piu' forte di c.ronaldo. c.ronaldo non ha pounti deboli, kaka' li ha nel colpo di testa e nel sinistro. C.ronaldo quest'anno segnera' 40 gol, se non erro e' gia' a 29 e mancano diverse partite sia in coppa che in premier. Sono convinto che il man utd possa vincere la coppa magari in finale con il chelsea

Jamal Crawford
01-04-2008, 23:38
ho azzeccato sia barcellona che man utd ma ho sbagliato il basket cribbio. Sine e' stat in under col fenerbaçhe. E' stato un tradimento :(

Francizio
02-04-2008, 00:08
anche stasera abbiamo avuto la conferma se mai ce ne fosse bisogno che gia' da un paio d'anni c.ronaldo e' meglio di kaka. Solo i milanisti piu' ottusi si ostinano ancora a dire che kaka' e' piu' forte di c.ronaldo. c.ronaldo non ha pounti deboli, kaka' li ha nel colpo di testa e nel sinistro. C.ronaldo quest'anno segnera' 40 gol, se non erro e' gia' a 29 e mancano diverse partite sia in coppa che in premier. Sono convinto che il man utd possa vincere la coppa magari in finale con il chelsea

Beh,ò'anno scorso durante Milan-Man Utd e Man Utd-Milan mi sembra che lo scontro lo abbia vinto di parecchi punti Kakà..;)

Di fatto ci ha fatto vincere lui da solo una Champions lo scorso anno.

Che poi di fatto C.Ronaldo sia un fenomeno lo si sa, sfido chiunque a dire il contrario (e cmq i gol in stagione sono 36, non 29...29 solo in campionato più 7 in Champions). Ma di fatto ha più volte steccato le partita difficili...

Poi fare il paragone tra Kakà di ora e il Ronaldo di ora non ci sta...Come non vedo in Kakà il punto debole di testa o nel sinistro...Ma manco per niente. Ovviamente quando ha la palla sul destro è tutta un'altra storia, ma anche per Ronaldo vale lo stesso discorso.

Cmq vai a rivedere (ma del resto credo che lo sai) le prime 2 stagioni di Kakà...Mi pare che non abbia nulla dimeno del portoghese...Con sto Milan disastrato di quest'anno è facile dire che è più forte lui...
Ora come ora lo stesso Totti, Ibra e non so chi altro sono più decisivi del brasiliano...

Ma rivalutiamoli quando anche il milan avrà una squadra che gira bene come il Man Utd...;)

juninho85
02-04-2008, 00:12
aspetta eh,non vorrete paragonarmi cristiano ronaldo con kakà?:stordita:

Jamal Crawford
02-04-2008, 07:12
aspetta eh,non vorrete paragonarmi cristiano ronaldo con kakà?:stordita:

si esatto, non paragoniamoli, Kaka' e' una bella mercedes, c ronaldo una bella lamborghini.
Kaka' di testa e' negato e sfido chiuque a dire il contrario. Di sinistra e' da 6 e nulla piu'. Se ,marcato stretto viene annullato, in quanto il suo dribbling e' fatto di progressione non certo di guizzi nello stretto come c.ronaldo. C.ronadlo sa segnare anche su punizione cosa che kaka' manco prova.
Ora non e' che kaka'0 non sia forte, intendiamoci, ma c.ronaldo e' piu' forte di kaka' a mio avviso. Sui gol ho fatto confusione ho riportato il numero di gol in campionato e poi ho considerato anche le partite di coppa, ho fatto confusione, chiedo venia.

signo3d
02-04-2008, 08:32
HO fatto l'esoso, anche se l'1x in germania era piu che fattibile, uff :muro:

Jamal Crawford
02-04-2008, 08:46
non mi puoi mnettere l'1x quando il barcellona punta tutto sulla coppa... er a palese minimo x2

HYPERR
02-04-2008, 09:05
non mi puoi mnettere l'1x quando il barcellona punta tutto sulla coppa... er a palese minimo x2

Anche il milan puntava forte sulla coppa... :stordita:

Jamal Crawford
02-04-2008, 11:30
Anche il milan puntava forte sulla coppa... :stordita:

si ma il milan e' finito e restera' moribondo anche nella prossima stagione

Francizio
02-04-2008, 12:06
si esatto, non paragoniamoli, Kaka' e' una bella mercedes, c ronaldo una bella lamborghini.
Kaka' di testa e' negato e sfido chiuque a dire il contrario. Di sinistra e' da 6 e nulla piu'. Se ,marcato stretto viene annullato, in quanto il suo dribbling e' fatto di progressione non certo di guizzi nello stretto come c.ronaldo. C.ronadlo sa segnare anche su punizione cosa che kaka' manco prova.
Ora non e' che kaka'0 non sia forte, intendiamoci, ma c.ronaldo e' piu' forte di kaka' a mio avviso. Sui gol ho fatto confusione ho riportato il numero di gol in campionato e poi ho considerato anche le partite di coppa, ho fatto confusione, chiedo venia.

Beh, al momento sicuramente lo è...Non ci son dubbi....Ma io sfido a dire che l'anno scorso si considerassero Messi o Ronaldo migliori di Kakà..Forse qualcuno avrebbe potuto dirlo di Messi, ma dopo aver visto che Ronaldo contro il milan con la maarcatura di Gattuso e Oddo non ha toccato palla non credo che ci fosse qulcuno che lo preferisse a Kakà, che invece è stato stratosferico nei due scontri diretti, come in tutta la Champions League.
Cmq non son d'accordo sulla valutazione di testa e piede sinistro...

Con questo non voglio difendere Kakà a spada tratta, al momento sono il primo a dire che Ronaldo è il migliore al mondo, ma da questo a dirlo che lo è in assoluto mi sembre troppo. Io considero più forti Messi, e anche Ronaldinho se trovasse una squadra che gli ridia seerenità e un posto da titolare...

signo3d
02-04-2008, 12:50

Però come sabato contro la lazio i 2 e l'x (avevo cioè messo 1) sono immeritati :cry:

E' da Inter Roma 1-1 che non vinco cazzarola :muro:

Ps. X2 ieri sera che roba è? :D
Sarà stato dato a 1.10, grazie al chezzo che lo prendi :D

Beh, al momento sicuramente lo è...Non ci son dubbi....Ma io sfido a dire che l'anno scorso si considerassero Messi o Ronaldo migliori di Kakà..Forse qualcuno avrebbe potuto dirlo di Messi, ma dopo aver visto che Ronaldo contro il milan con la maarcatura di Gattuso e Oddo non ha toccato palla non credo che ci fosse qulcuno che lo preferisse a Kakà, che invece è stato stratosferico nei due scontri diretti, come in tutta la Champions League.
Cmq non son d'accordo sulla valutazione di testa e piede sinistro...

Con questo non voglio difendere Kakà a spada tratta, al momento sono il primo a dire che Ronaldo è il migliore al mondo, ma da questo a dirlo che lo è in assoluto mi sembre troppo. Io considero più forti Messi, e anche Ronaldinho se trovasse una squadra che gli ridia seerenità e un posto da titolare...

Anche xke il gol a giro dei mondiali non è di certo da uno che un piede da 6.
Che poi non faccia molti gol di sinistro e soprattutto che sia piu scarso di testa per carità.

Cmq concordo con te.

PS. St'anno sono cmq su due pianeti diversi

Francizio
02-04-2008, 13:06
Però come sabato contro la lazio i 2 e l'x (avevo cioè messo 1) sono immeritati :cry:

E' da Inter Roma 1-1 che non vinco cazzarola :muro:

Ps. X2 ieri sera che roba è? :D
Sarà stato dato a 1.10, grazie al chezzo che lo prendi :D

Anche xke il gol a giro dei mondiali non è di certo da uno che un piede da 6.
Che poi non faccia molti gol di sinistro e soprattutto che sia piu scarso di testa per carità.

Cmq concordo con te.

PS. St'anno sono cmq su due pianeti diversi

L'X2 era dato a 1,25 circa mi pare...

Fin'ora ho beccato i 2 secchi di Roma e Barcellona...Mi mancano gli altri ora...Speriamo bene...

Su Kakà, volevo prorpio portare il gol ai mondali come esempio del sinistro...Ma mi sembrava troppo ovvio e scontato...:D

Sylvester
02-04-2008, 14:04
Ieri avevo giocato X per Roma-Manchester e 2 del Barcellona: peccato perchè pensavo che un pareggio la Roma riuscisse a strapparlo.

Domani mi gioco le vittorie di Bayer Monaco e Bayer Leverkusen: le quote non sono male, e penso che siano due vittorie abbastanza sicure. Speriamo bene :D

TeknoMan
02-04-2008, 14:08
Fatta adesso, poche pretese, butto 3 euro.

Grasshoppers - Basilea 2
Arsenal - Liverpool X
Fenerbahce - Chelsea X
Leverkusen - Zenit 1
Rangers - S.Lisbona 1

Quota totale 80 circa. Possibile vincita 240 euro e spiccioli :O

Francizio
02-04-2008, 14:55
Ieri avevo giocato X per Roma-Manchester e 2 del Barcellona: peccato perchè pensavo che un pareggio la Roma riuscisse a strapparlo.

Domani mi gioco le vittorie di Bayer Monaco e Bayer Leverkusen: le quote non sono male, e penso che siano due vittorie abbastanza sicure. Speriamo bene :D

Mi pare che il Bayern sia a 1,50, e il Leverkusen a circa 1,80...

Con queste due sole non è che ci fai chissà cosa...Non arrivi nemmeno a triplicare...
Dovresti puntare somme altissime (e rischiare tantissimo di conseguenza) per vincere qualcosa...

*andr3a*
02-04-2008, 20:56
Fatta ieri:

Roma-ManU 2
Schalke-Barca 2
Arsenal-Liverpool X alla fine del primo tempo
Fenerbache-Chelsea 2

Se il Chelsea non mi tradisce con 3 euro me ne porto a casa 60. Non male dai!

Consigli per qualche partita nei prossimi giorni? Una multipla con quota abbastanza alta ma non impossibile?

signo3d
02-04-2008, 22:04
Fatta ieri:

Roma-ManU 2
Schalke-Barca 2
Arsenal-Liverpool X alla fine del primo tempo
Fenerbache-Chelsea 2

Se il Chelsea non mi tradisce con 3 euro me ne porto a casa 60. Non male dai!

Consigli per qualche partita nei prossimi giorni? Una multipla con quota abbastanza alta ma non impossibile?

:asd:

Bella cmq l'X a fine primo tempo, l'avevo preso anche io :(

*andr3a*
03-04-2008, 11:39

Bella cmq l'X a fine primo tempo, l'avevo preso anche io :(

Lo sapevo che non dovevo fidarmi del Chelsea in Champion's, fa sempre schifo... :rolleyes:

Dai, tu che sei bravo consiglia qualcosa a noi comuni mortali delle scommesse! :D

HYPERR
03-04-2008, 11:42
SERIE A 2007-2008

sabato 5 aprile 2008
18.00 Roma-Genoa
20.30 Milan-Cagliari

domenica 6 aprile 2008
15.00 Atalanta-Inter
15.00 Catania-Napoli
15.00 Fiorentina-Reggina
15.00 Parma-Lazio
15.00 Sampdoria-Livorno
15.00 Siena-Udinese
15.00 Torino-Empoli
20.30 Palermo-Juventus

SERIE B

34ª Giornata - Partite del 05/04/08

Avellino - Grosseto
Bologna - Modena
Brescia - Bari
Lecce - Cesena
Messina - Chievo
Piacenza - Frosinone
Pisa - Vicenza
Rimini - Mantova
Spezia - Ravenna
Treviso - Ascoli
Triestina - Albinoleffe

TeknoMan
03-04-2008, 12:03
Leverkusen - Zenit St. Petersburg 1 1,60
Arsenal FC - Liverpool FC 1 2,10
Newcastle United - Reading FC 1 1,80
AC Fiorentina - Reggina Calcio 1 1,45
UC Sampdoria - AS Livorno 1 1,55
FC Bologna - FC Modena 1 1,40
Spezia Calcio - Ravenna Calcio 1 1,90

Quota totale 36,16. Scommessi 10 euri :O

P.S. Arsenal - Liverpool di campionato ovviamente :O

*andr3a*
03-04-2008, 13:26
Leverkusen - Zenit St. Petersburg 1 1,60
Arsenal FC - Liverpool FC 1 2,10
Newcastle United - Reading FC 1 1,80
AC Fiorentina - Reggina Calcio 1 1,45
UC Sampdoria - AS Livorno 1 1,55
FC Bologna - FC Modena 1 1,40
Spezia Calcio - Ravenna Calcio 1 1,90

Quota totale 36,16. Scommessi 10 euri :O

P.S. Arsenal - Liverpool di campionato ovviamente :O

Mi fa gola, ne farò una simile. :O

signo3d
03-04-2008, 14:32
Lo sapevo che non dovevo fidarmi del Chelsea in Champion's, fa sempre schifo... :rolleyes:

Dai, tu che sei bravo consiglia qualcosa a noi comuni mortali delle scommesse! :D

Infatti è da inter roma 1-1 che non vinco :cry:

HYPERR
03-04-2008, 14:41
Ho fatto 2 multiple che non perdo neanche tempo a postare... Di solito mi piace alzare le quote con i campionati esteri ma questo weekend ci sono troppe partite che non mi piacciono...

TeknoMan
03-04-2008, 15:50
Butto ancora 3 euro:
Djurgarden - Malmo 1
Pescara - Pistoiese 1
Massese - Taranto 2
Spezia - Ravenna 1
Bologna - Modena 1
Avellino - Grosseto 1
Catania - Napoli 1

Se ne vincono 348 tondi :O

Alessio.16390
03-04-2008, 18:47
Singola :
Fiorentina - PSV Eindhoven
2

Singola :
Glasgow Rangers - Sporting Lisbona
2

Multipla:
Bayern Monaco - Getafe
1

Bayer Leverkusen - Zenit St. Petersburg
1

Iron10
03-04-2008, 19:49
Singola :
2

Singola :
2

Multipla:
Bayern Monaco - Getafe
1

1

cacchio il Bayer ha perso in casa 4 a 1...

ti puoi rifare con una delle due singole però :Perfido:

Alessio.16390
03-04-2008, 20:11
cacchio il Bayer ha perso in casa 4 a 1...

ti puoi rifare con una delle due singole però :Perfido:

:sbonk:
Mi sentivo una sorpresa stasera, ma non credevo che il leverkusen in casa avrebbe perso :p

Evvabbè!

Marko#88
03-04-2008, 20:46
:sbonk:
Mi sentivo una sorpresa stasera, ma non credevo che il leverkusen in casa avrebbe perso :p

Evvabbè!

mi domando come cacchio abbiano giocato per perdere 4 a 1 in casa...:rolleyes:
anche la mia schedina è andata affanc...:muro:

Alessio.16390
03-04-2008, 21:46
Singola :
2

Singola :
2

Multipla:
Bayern Monaco - Getafe
1

1

Holè :stordita:

Iron10
03-04-2008, 21:47

effettivamente è stata una serata perlomeno particolare...
meno male che non ho giocato :p

HYPERR
04-04-2008, 07:57

Non avrei mai messo neanch'io tre X e un 2... :O

Però avrei scommesso 10 euro sul 1-4 del Leverkusen... :sbonk:

Krusty
05-04-2008, 10:56
ci riproviamo...

milan - cagliari 1
atalanta - inter OVER
sampdoria - livorno 1
torino - empoli 1
parma - lazio 1X
rimini mantova 1X

sviluppata in 4 bollette (da 95 a 173 euro...)

juninho85
05-04-2008, 14:29
per la serie"mi sento fortunato" :D
solo risultati secchi:
fiorentina-reggina 2-1;
sampdoria-livorno 2-0;
torino-empoli 1-1;
milan-cagliari 2-1

Marko#88
05-04-2008, 17:02
un'altra schedina bruciata per la solita partita del cacchio...il celtic che perde dal motherwell, me lo devo spiegare...neanche pareggiare, addirittura perdere...:muro:

Krusty
06-04-2008, 10:35
un'altra schedina bruciata per la solita partita del cacchio...il celtic che perde dal motherwell, me lo devo spiegare...neanche pareggiare, addirittura perdere...:muro:

io non gioco più partite dei campionati esteri...

SquallSed
06-04-2008, 13:37
sono 5 settimane che perdo la bolletta per una squadra :cry:

ma oggi le partite sono faveroli, giocate queste 2 se volete vincere:

atalanta 2, catania 2, fiorentina 1, sampdoria 1, torino 1, palermo 2

atalanta 2, sampdoria 1, parma x2, palermo 2, siena 2, catania over, torino over

;)

HYPERR
06-04-2008, 16:38
Ieri mi ha fregato il Brescia... Era un bella multipla da 8 ma avevo messo 1 secco sul Brescia ed è andata male... Peccato... :mad:

Milosevik
06-04-2008, 16:47
a me ha fregato la lazio , una bella multipla da 16x , ed il bello è che volevo fare la stessa scommessa cambiando solo il 2 della lazio con il pareggio :muro: :muro:

HYPERR
06-04-2008, 16:52
Adesso ho ancora in gioco una multipla da 9 partite, in cui sono tutte e 9 con 1 secco... :asd:
Mi manca solo lo Standard Liegi e incasso 65 euro... :sperem:

Roma-Genoa 1 :O
Milan-Cagliari 1 :O
Fiorentina-Reggina 1 :O
Sampdoria-Livorno 1 :O
Everton-Derby 1 :O
Newcastle-Reading 1 :O
Standard Liegi - Mouscron 1 :sperem:
Psv-Heracles 1 :O
Ajax-De Graafschp 1 :O

3@64,67

Krusty
06-04-2008, 18:18
ci riproviamo...

milan - cagliari 1 :D
atalanta - inter OVER :mad:
sampdoria - livorno 1 :D
torino - empoli 1 :mad:
parma - lazio 1X :D
rimini mantova 1X :D

sviluppata in 4 bollette (da 95 a 173 euro...)

:muro:

HYPERR
06-04-2008, 18:51
Lo Standard ha segnato l'1a0 all'89'! Che cu*o... E' quasi finita... :sperem:

HYPERR
06-04-2008, 19:02
Roma-Genoa 1 :O
Milan-Cagliari 1 :O
Fiorentina-Reggina 1 :O
Sampdoria-Livorno 1 :O
Everton-Derby 1 :O
Newcastle-Reading 1 :O
Standard Liegi - Mouscron 1 :O :ciapet:
Psv-Heracles 1 :O
Ajax-De Graafschp 1 :O

3@64,67

http://gianom.googlepages.com/asdance.gif

Pochi ma buoni considerando che è una multipla da 9 fatta in 5 minuti...

http://www.massimocaruso.it/images/soldi/un_euro.gif http://www.massimocaruso.it/images/soldi/risparmiare.gif

Sylvester
06-04-2008, 19:02
Lo Standard ha segnato l'1a0 all'89'! Che cu*o... E' quasi finita... :sperem:

Complimentoni Hyper, bellissima bolla :D

Io invece ieri ho preso una doppia facile facile con le vittorie di Roma e Fenrbache: vediamo un pò la serata cosa riserva :D

HYPERR
06-04-2008, 19:06
Complimentoni Hyper, bellissima bolla :D

Io invece ieri ho preso una doppia facile facile con le vittorie di Roma e Fenrbache: vediamo un pò la serata cosa riserva :D

Grazie! :) Ma definirla una buona bolla è dura, diciamo una bolla fortunata perchè quando l'ho giocata anche la tipa della ricevitoria mi ha guardato ridendo e dicendomi che ci sono tante altra giocate oltre all'1 secco... :asd:

Quella di stasera per fortuna non l'ho giocata perchè non mi sembrava facile...

Francizio
06-04-2008, 20:25
Ne avevo buttata una tanto per recuperare i soldi scommessi in questa giornata con altre schedine...

Sparta Praga - Dynamo B. 1 :O
Lecce - Cesena 1 :O
Twente - Excelsior 1 :O
Ajax - Graafschap 1 :O
Porto - Amadora 1 :O
Steaua Bucarest - Dacia 1 :O

signo3d
06-04-2008, 21:56
Roma Genoa 1
Milan cagliari 1
Ata Inter 2
palermo juve over
Siena udinese 2 :mad:

10€ @ 190€ :mad: :muro: :muro:

Francizio
07-04-2008, 22:21
Se qualcuno volesse tentare la fortuna con pochi euro:

http://img87.imageshack.us/img87/3359/immagineyk9.png (http://imageshack.us)

Non è proibitiva...

Se avete altri consigli sono accettati...

Jamal Crawford
07-04-2008, 22:34
Se qualcuno volesse tentare la fortuna con pochi euro:

http://img87.imageshack.us/img87/3359/immagineyk9.png (http://imageshack.us)

Non è proibitiva...

Se avete altri consigli sono accettati...

non vorrei rovinarti la scommessa ma col cactus che lo sporting elimina i rangers e secondo me il bayern va a casa.

Boostern
07-04-2008, 22:37
non vorrei rovinarti la scommessa ma col cactus che lo sporting elimina i rangers e secondo me il bayern va a casa.

Como va Jamallo?

Jamal Crawford
07-04-2008, 22:52
Como va Jamallo?

bene grazie , anche le scommesse sono in attivo di 400€

Francizio
07-04-2008, 22:56

Beh, punto sul fatto che lo Sporting è una squadra che fa molto bene in casa...
E sul Bayern, dipende solo da loro se andranno o meno avanti....Il Getafe in casa non brilla nemmeno in campionato...Non è la squadra vista la scorsa stagione...

Boostern
07-04-2008, 23:02
bene grazie , anche le scommesse sono in attivo di 400€

Sticalzi :eek: Passa qui qualcosa allora :O

Jamal Crawford
07-04-2008, 23:07
Beh, punto sul fatto che lo Sporting è una squadra che fa molto bene in casa...
E sul Bayern, dipende solo da loro se andranno o meno avanti....Il Getafe in casa non brilla nemmeno in campionato...Non è la squadra vista la scorsa stagione...

il getafe gioca un buon calcio, ai livelli dell'udinese per intenderci e quindi puo' mettere in seria difficolta' il bayern che in trasferta e' tutt'altro che irresistibile, per di piu' deve vincere a tutti i costi. I rangers sono squadra da champion's league molto piu' del celtic che infatti su 2 derby con i blues ha preso 4 pappine e fatti zero. Poi mi sbagliero' ma secondo me sporting e bayern vanno a casa

Sticalzi :eek: Passa qui qualcosa allora :O

beh c'e' stato un periodo che da 500€ sono calato a 250 adesso sono rislito bene, l'altro giornoi ho vinto 173€ piu' qualche piccola scommessina da 20/30€

io scommetto molto sul basket oltre che sul caclio, faccio dei mischioni paurosi come scommesse :O

Boostern
07-04-2008, 23:12
beh c'e' stato un periodo che da 500€ sono calato a 250 adesso sono rislito bene, l'altro giornoi ho vinto 173€ piu' qualche piccola scommessina da 20/30€

io scommetto molto sul basket oltre che sul caclio, faccio dei mischioni paurosi come scommesse :O

Se torni a farli anche nel clan non è che ci fa schifo, eh! Ora Sbronzy sfoga tutto su di me :(

Jamal Crawford
08-04-2008, 07:27
Se torni a farli anche nel clan non è che ci fa schifo, eh! Ora Sbronzy sfoga tutto su di me :(

Mi dispiace ma il clan non lo seguo piu', in questo forum ci sono delle regole stupide, di milan parlo in un altro forum

Krusty
08-04-2008, 11:50
chelsea - fenerbace OVER @ 1.70
lazio - siena 1 @ 2.00

come le vedete?

Alessio.16390
08-04-2008, 11:58
Tanto per giocare oggi,

http://img227.imageshack.us/img227/1273/immaginexj3.jpg (http://imageshack.us)

Come vi sembra?
Consigli?

TeknoMan
08-04-2008, 12:31
L'unica cosa che non mi convince al 100% è quell'over di Liverpool-Arsenal, perchè non mi stupirei se finisse 0-0. Per il resto ci sta tutto ;)

Alessio.16390
08-04-2008, 12:39
L'unica cosa che non mi convince al 100% è quell'over di Liverpool-Arsenal, perchè non mi stupirei se finisse 0-0. Per il resto ci sta tutto ;)

Dici? :eek:
Secondo me si sbizzariscono.
E due volte di fila che si incontrano ed entrambe le volte hanno concluso con un misero 1 - 1

TeknoMan
08-04-2008, 12:41
E due volte di fila che si incontrano ed entrambe le volte hanno concluso con un misero 1 - 1

Eh ma conoscendo Benitez....:D :D

Jamal Crawford
08-04-2008, 13:05

io ti posso dire che over sara' sheffield utd-wed ;);)

juninho85
08-04-2008, 13:15
Manchester United-Roma 3-1
Barcellona-Schalke 04 2-1
Liverpool-Arsenal 0-1
Chelsea-Fenerbahce 2-0

signo3d
08-04-2008, 13:43
Liverpool-Arsenal 0-1
Chelsea-Fenerbahce 2-0

A manchester finisce 3-2 il liverpool vince 1-0 e il chelase vince 3-1 :O

juninho85
08-04-2008, 14:35
A manchester finisce 3-2 il liverpool vince 1-0 e il chelase vince 3-1 :O

poba :mbe:

signo3d
08-04-2008, 14:51
poba :mbe:

...cco? :fagiano:

Cmq ho appena fatto 2 scomessine:

1-
Chelsea - Fenerbahce 1h+1
Liverpool - Arsenal 1
Manchester Utd - Roma Dispari
Barcellona - Shalke 04 No Goal
5€=67€

2-
Chelsea - Fenerbahce Over
Liverpool - Arsenal X primo tempo
Manchester Utd - Roma >4gol
Barcellona - Shalke 04 Dispari
5€=166€

Spero sia la volta buona, è un casino che non vinco :muro: :sperem:

Krusty
08-04-2008, 18:30
ci riproviamo:

chelsea - fenerbahce OVER
lazio - siena 1
inter - fiorentina 1
manchester united - roma 1

3 € >>> 25,24 €

*andr3a*
08-04-2008, 19:09
...cco? :fagiano:

Cmq ho appena fatto 2 scomessine:

1-

Liverpool - Arsenal 1

2-

Liverpool - Arsenal X primo tempo

Liverpool-Arsenal X primo tempo e vittoria dell'Arsenal.
Man-Roma 1
Barca-Shalke 1
Chelsea-Fen 1

3@60

Krusty
08-04-2008, 21:46
ci riproviamo:

chelsea - fenerbahce OVER :mad:
lazio - siena 1
inter - fiorentina 1
manchester united - roma 1

3 € >>> 25,24 €

ma vappantubooooooo!!!!
cessi squadra e'mmerdd...

Alessio.16390
08-04-2008, 21:51

Grande Liverpool.

juninho85
08-04-2008, 21:53
Liverpool-Arsenal 0-1
Chelsea-Fenerbahce 2-0

preso il chelsea,per il liverpool c'ero quasi:stordita:

TeknoMan
08-04-2008, 22:17
Grande Liverpool.

Eh Benitez stavolta se l'è giocata con le due punte :O Bella partita comunque...

Jamal Crawford
08-04-2008, 22:42
EVVAI AVEVO PRONOSTICA L'OVER NEL DERBY DI SHEFFIELD!!! E' FINITA 2-2

peccato che ho sbagliato le altre :rolleyes:

signo3d
09-04-2008, 08:30
Il liverpool non si smentiscemai :D

Peccato per quell'over del cessi. speriam stasera cmq ;)

OT jamalla ma cosa è successo che non ci sei piu nel clan? Problemi con qualcuno di noi o altro che posso tranquillamente immaginare?

Jamal Crawford
09-04-2008, 10:21
Il liverpool non si smentiscemai :D

Peccato per quell'over del cessi. speriam stasera cmq ;)

OT jamalla ma cosa è successo che non ci sei piu nel clan? Problemi con qualcuno di noi o altro che posso tranquillamente immaginare?

difficile che il chelsea faccia un over, l'aveva gia' fatto all'andata, spesso e' under.

Riguardo all'ot: non ho nessun problema con nessuno semplicemente non mi va piu' di scrivere li dentro, i thread calcistici sono una farsa, alla vigilia di una partita sentita non si puo' nemmeno fare ironia positiva, lo sfotto' calcistico e' il sale di questo sport. Un conto e' insultare l'avversario, un conto e' scherzarci e sfotterlo come amici al bar. Qui si vuole evitare pure quello. Bello schifo. Di calcio preferisco parlare in altri forum dove i moderatori la pensano diversamente, dove puniscono lo sfotto' "cattivo" ma non puniscono, giustamente, lo "sfotto'" sportivo.

signo3d
09-04-2008, 21:52
difficile che il chelsea faccia un over, l'aveva gia' fatto all'andata, spesso e' under.

Riguardo all'ot: non ho nessun problema con nessuno semplicemente non mi va piu' di scrivere li dentro, i thread calcistici sono una farsa, alla vigilia di una partita sentita non si puo' nemmeno fare ironia positiva, lo sfotto' calcistico e' il sale di questo sport. Un conto e' insultare l'avversario, un conto e' scherzarci e sfotterlo come amici al bar. Qui si vuole evitare pure quello. Bello schifo. Di calcio preferisco parlare in altri forum dove i moderatori la pensano diversamente, dove puniscono lo sfotto' "cattivo" ma non puniscono, giustamente, lo "sfotto'" sportivo.

Su questo hai ragione purtroppo ;)

Tornando IT, l'unica schedina rimasta è andata bene. Peccato xke fino a settimana scorsa le avevo fatte sempre da 10, ma ero un po che non vincevo e stavo ciaccando troppo :p

Liverpool - Arsenal 1
5€=67€

Meglio di niente!

Francizio
09-04-2008, 21:56
Meno male va...

:winner:

http://img232.imageshack.us/img232/4238/immagineux8.png (http://imageshack.us)

:yeah:

Era da un pò che non vincevo qualcosa (precisamente dal ritorno degli ottavi)...

I ritorni di Champions mi portano bene...

Francizio
09-04-2008, 21:59
Su questo hai ragione purtroppo ;)

Tornando IT, l'unica schedina rimasta è andata bene. Peccato xke fino a settimana scorsa le avevo fatte sempre da 10, ma ero un po che non vincevo e stavo ciaccando troppo :p

Liverpool - Arsenal 1
5€=67€

Meglio di niente!

:mano:

Anche io ho segiuito il tuo ragionamento...
E avevo gli ultimi 11 euro nel conto, quindi ho pensato di fare 3 schedino...2 sono andate e una no...
Ma bene così...

Krusty
10-04-2008, 20:43
ci si prova di nuovo...

TeknoMan
10-04-2008, 23:06
Per me una scommessa quasi sicura Domenica in Serie A è la vittoria del Napoli. L'Atalanta senza Doni ha sempre faticato, tra l'altro giocano praticamente per nulla...Oddio anche il Napoli, ma devono vendicare la sconfitta dell'andata :O

Jamal Crawford
10-04-2008, 23:24
she quelle maialine della sharapova e della davenport vincono contro Medina Garrigues e Sprem, vinco una sessantina di euro che tornano sempre comodi per fare il pieno di gasolio al mezzo :O

Palinsesto: 2591 - Avv.: 3
TENA SANTERAMO - FOPPA BG VOLLEY CIVF
TESTA A TESTA RISULTATO 2 1,15

Palinsesto: 2578 - Avv.: 6
S. LISBONA - RANGERS CALCIO UEFA
DOPPIA CHANCE OUT X2 1,86

Palinsesto: 2582 - Avv.: 8
MACCABI ELITE - AXA F.C. BARCELONA BASKET EULG
TESTA A TESTA RISULTATO 1 1,35

Palinsesto: 2582 - Avv.: 10
DKV JOVENTUT - PAMESA VALENCIA BASKET ULEB
UNDER AND OVER 160,5 UNDER 1,65

Palinsesto: 2582 - Avv.: 11
BESIKTAS COLA TURKA - GALATASARAY BASKET ULEB
UNDER AND OVER 150,5 UNDER 1,60

Palinsesto: 2580 - Avv.: 19
BOLZANO - RITTEN SPORT HOCKEY HOCK
ESITO FINALE 1X2 1 1,87

Palinsesto: 2590 - Avv.: 44
SHARAPOVA M. - MEDINA GARRIGUES A. TENNIS TTAI
TESTA A TESTA RISULTATO 1 1,05

Palinsesto: 2590 - Avv.: 45
SPREM K. - DAVENPORT L. TENNIS TTAI
TESTA A TESTA RISULTATO 2 1,15

Bonus multipla: 1.22
Importo pagamento/rimborso: 62,77 €

signo3d
11-04-2008, 10:28
Incredibile amisci :eek:

Sono sceso al tabacchi sotto casa (dove scometto) per comprare le sigaretta, e fuori leggo: "Vinti 5400€"

Guarda e c'erano 3 schedine, una da 1400, una da 2200 e una da 1800€.

In pratica ho chiesto dentro al tipo e mi ha detto che le ha vinte un vecchietto, 3 schedine da 4€ :eekk: :eekk:

Ma io dico, gia è difficile se non impossibile vincere 3 schedine su 3 (io per quanto sono sopra di 700€ non ne ho manco mai vinte 2 insieme) e questo addirittura 3 schedine di quella portata!!! :eek:

Ancora ricordo il liscio che ho data a una delle mie prima schedine, 3€@2800€, con il 4-0 del mud sulla dinamo kiev secco :cry:

HYPERR
11-04-2008, 11:37
Buongiorno scommettitori! :)

SERIE A 2007-2008

sabato 12 aprile 2008
18.00 Genoa - Torino
20.30 Juventus - Milan

domenica 13 aprile 2008
15.00 Empoli - Parma
15.00 Lazio - Siena
15.00 Livorno - Cagliari
15.00 Napoli - Atalanta
15.00 Palermo - Catania
15.00 Reggina - Sampdoria
15.00 Udinese - Roma
20.30 Inter - Fiorentina

Serie B 35esima giornata

Albinoleffe - Brescia
Bari - Spezia
Cesena - Rimini
Chievo - Bologna
Frosinone - Ascoli
Grosseto - Triestina
Mantova - Treviso
Modena - Lecce
Pisa - Messina
Ravenna - Piacenza
Vicenza - Avellino

TeknoMan
11-04-2008, 11:40
Incredibile amisci :eek:

Sono sceso al tabacchi sotto casa (dove scometto) per comprare le sigaretta, e fuori leggo: "Vinti 5400€"

Guarda e c'erano 3 schedine, una da 1400, una da 2200 e una da 1800€.

In pratica ho chiesto dentro al tipo e mi ha detto che le ha vinte un vecchietto, 3 schedine da 4€ :eekk: :eekk:

Ma io dico, gia è difficile se non impossibile vincere 3 schedine su 3 (io per quanto sono sopra di 700€ non ne ho manco mai vinte 2 insieme) e questo addirittura 3 schedine di quella portata!!! :eek:

Ancora ricordo il liscio che ho data a una delle mie prima schedine, 3€@2800€, con il 4-0 del mud sulla dinamo kiev secco :cry:

un mio lontano parente ha vinto circa 9000 € con una schedina (aveva 8-9 X della Serie C...):D :mc:

HYPERR
11-04-2008, 11:48
Io gioco schedine semplici che mi portino qualche guadagno e schede con vincite superiori ai 500 euro non le ho mai giocate...
Il mio vicino di casa ha di recente vinto 107.000 euro circa con un bel 14... :cry:

Jamal Crawford
11-04-2008, 12:02
meglio vincere 40/50 € alla volta piuttosto che puntare a oltre mille euro di vincita con una sola schedina. Al massimo si puo' puntare ogni tanto una schedina cosi' ricca, ma secondo me sono soldi buttati nel cesso.

Comuqnue io stanotte ho vinto 62€ ma la sharapova e la davenport mi hanno fatto sudare freddo

HYPERR
11-04-2008, 12:08
Comuqnue io stanotte ho vinto 62€ ma la sharapova e la davenport mi hanno fatto sudare freddo

:cincin:

HYPERR
11-04-2008, 13:13
In un lampo di pazzia:

Real Madrid - Murcia 1 1.22
Reading - Fulham 1 1.90
Metz - Marsiglia 2 1.68
Willem Ii - Feyenoord 2 1.85
Benfica - Academica 1 1.25
Vitoria Guimaraes - Boavista 1 1.75
Cremonese - Manfredonia 1 1.45
Perugia - Sangiovannese 1 1.40
Modena - Lecce X2 1.22
Pisa - Messina 1 1.50
Vicenza - Avellino 1 1.62

€ 3@400,36

Lazio - Siena 1 1.90
Napoli - Atalanta Goal 1.70
Palermo - Catania 1 1.95
Reggina - Sampdoria X2 1.43
Udinese - Roma Goal 1.63

€ 3@46,25

Jamal Crawford
11-04-2008, 16:37
In un lampo di pazzia:

Real Madrid - Murcia 1 1.22
Reading - Fulham 1 1.90
Metz - Marsiglia 2 1.68
Willem Ii - Feyenoord 2 1.85
Benfica - Academica 1 1.25
Vitoria Guimaraes - Boavista 1 1.75
Cremonese - Manfredonia 1 1.45
Perugia - Sangiovannese 1 1.40
Modena - Lecce X2 1.22
Pisa - Messina 1 1.50
Vicenza - Avellino 1 1.62

€ 3@400,36

Lazio - Siena 1 1.90
Napoli - Atalanta Goal 1.70
Palermo - Catania 1 1.95
Reggina - Sampdoria X2 1.43
Udinese - Roma Goal 1.63

€ 3@46,25

Mi ci gioco 3 euro che le sbagli entrambe :O

prevedo il futuro :P

HYPERR
11-04-2008, 16:45
Mi ci gioco 3 euro che le sbagli entrambe :O

prevedo il futuro :P

:tie:

La prima l'ho fatta in 3 minuti, la seconda in 1... :stordita:
Ma per questo weekend me la gioco così...

La tua scommessa di 3 euro paga poco, te la quoto 1,05... :Prrr:

Jamal Crawford
11-04-2008, 17:10
:tie:

La prima l'ho fatta in 3 minuti, la seconda in 1... :stordita:
Ma per questo weekend me la gioco così...

La tua scommessa di 3 euro paga poco, te la quoto 1,05... :Prrr:

adesso posto la mia scommessa di stasera:

Palinsesto: 2560 - Avv.: 1
NORIMBERGA - WOLFSBURG CALCIO BUND
UNDER AND OVER 2,5 UNDER 1,85

Palinsesto: 2571 - Avv.: 2
BENFICA - ACADEMICA CALCIO CPOC
GOAL/NO GOAL NOGOAL 1,70

Palinsesto: 2582 - Avv.: 13
AK. GIRONA - UNICS KAZAN BASKET ULEB
UNDER AND OVER 150,5 OVER 1,80

Palinsesto: 2582 - Avv.: 14
PARIS LEVALLOIS - ORLEANS BASKET CFBA
UNDER AND OVER 150,5 UNDER 1,70

Palinsesto: 2598 - Avv.: 14
VOLENDAM - DORDRECHT CALCIO COC2
ESITO FINALE 1X2 1 1,35

Palinsesto: 2582 - Avv.: 15
NANCY - LE MANS BASKET CFBA
TESTA A TESTA RISULTATO 1 1,47

Palinsesto: 2598 - Avv.: 15
ZWOLLE - EMMEN CALCIO COC2
ESITO FINALE 1X2 1 1,70

Bonus multipla: 1.16
Importo pagamento/rimborso: 112,75 €

Jamal Crawford
11-04-2008, 21:04
zwolle di merda :mad:

p.NiGhTmArE
11-04-2008, 21:20
ma il norimberga? sospesa per campo impraticabile?

bettarinho
12-04-2008, 00:34
Ciao ragazzi,
parlando di scommesse vi segnalo un sito che mi ha fatto vincere discrete somme in denaro ( lo potete trovare nella mia firma ) ... tra l'altra in questi giorni metteranno 1700 € di premi in denaro con un concorso a premi sul sito.

Segnalo anche come negli ultimi articoli dedicati alla Champions e alla C.Uefa abbiano azzeccato praticamente quasi tutto :O
( tipo Lampard e Ballack marcatori del Chelsea ) :O

TeknoMan
12-04-2008, 00:47
Ciao ragazzi,
parlando di scommesse vi segnalo un sito che mi ha fatto vincere discrete somme in denaro ( lo potete trovare nella mia firma ) ... tra l'altra in questi giorni metteranno 1700 € di premi in denaro con un concorso a premi sul sito.

Segnalo anche come negli ultimi articoli dedicati alla Champions e alla C.Uefa abbiano azzeccato praticamente quasi tutto :O
( tipo Lampard e Ballack marcatori del Chelsea ) :O

ci mancavano i consigli per gli acquisti :asd:

Andy_u2
12-04-2008, 12:32
Milan-Giuve PrimoTempo X
Reggina-Samp 2 Finale
Catania-Parma Over 2,5

3@30 più o meno

:stordita:

Andi89
12-04-2008, 15:42
Juve - Milan X (da buon interista :O )
Reggina - Samp 2
Napoli - Atalanta 1

5€ @ 81.20€

;)

signo3d
13-04-2008, 09:39
Genoa Toro 1
Juve Milan 2 fine primo tempo (:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: )
Empoli parma X
Napoli Ata 1
Reggian Samp pari
5@534

:rolleyes:

Andi89
13-04-2008, 10:27
Juve - Milan X (da buon interista :O )
Reggina - Samp 2
Napoli - Atalanta 1

5€ @ 81.20€

;)

:cry: :cry:

Maledetti...

clasprea
13-04-2008, 11:50
mi unisco anch'io al thread, mi sono iscritta un paio di giorni fa su un noto sito di scommesse, mettendoci giusto 10 euro per divertirmi con scommesse "tranquille", principalmente sul basket

per ora ho sempre vinto, vediamo se va avanti così

oggi ad esempio ho scommesso sull'olimpia che sta vincendo per ora contro cantù, e ieri ho fatto una multipla sull'nba che ha quasi raddoppiato quanto avevo scommesso, ma per ora non mi fido a rischiare di più

questa strategia del "poco rischio" si rivelerà a lungo andare fallimentare?

espanico
13-04-2008, 12:14
Salve, e la prima volta che noto questo topic, e siccome avevo intenzione di giocare anche io vorrei qualche consiglio da voi esperti, visto che io gioco da anni e non ho mai e dico mai vinto nemmeno un 1€ :cry: io attualmente uso totosi, perché mi hanno dato anche la carta postpay quindi mi risulta facile ricaricare il conto, ma se esistono siti migliori sono ben accettati consigli... ritornando alla domanda, mi consigliato una giocata vincente ?:muro:
Grazie mille

Alessio.16390
13-04-2008, 12:46
mi unisco anch'io al thread, mi sono iscritta un paio di giorni fa su un noto sito di scommesse, mettendoci giusto 10 euro per divertirmi con scommesse "tranquille", principalmente sul basket

per ora ho sempre vinto, vediamo se va avanti così

oggi ad esempio ho scommesso sull'olimpia che sta vincendo per ora contro cantù, e ieri ho fatto una multipla sull'nba che ha quasi raddoppiato quanto avevo scommesso, ma per ora non mi fido a rischiare di più

questa strategia del "poco rischio" si rivelerà a lungo andare fallimentare?

No anzi, fai un bel mucchietto e mano a mano sali con le puntate. ;)

Alessio.16390
13-04-2008, 12:52
Salve, e la prima volta che noto questo topic, e siccome avevo intenzione di giocare anche io vorrei qualche consiglio da voi esperti, visto che io gioco da anni e non ho mai e dico mai vinto nemmeno un 1€ :cry: io attualmente uso totosi, perché mi hanno dato anche la carta postpay quindi mi risulta facile ricaricare il conto, ma se esistono siti migliori sono ben accettati consigli... ritornando alla domanda, mi consigliato una giocata vincente ?:muro:
Grazie mille

Totosi va bene, alla fine i book sono sempre gli stessi, uno vale l'altro.

Personalmente io oggi ho giocato questa bolla che dovrebbe essere "fattibile" ovviamente di sicuro non c'è nulla ;)

Partick Thistle - Glasgow Rangers
2 (1.20)

Basilea - FC Sion
1 (1.40)

Liverpool - Blackburn
1 (1.45)

Motherwell - Celtic Glasgow
2 (1.70)

Quota Tot. 4.14
Quote Bwin
10€ @ 41.41€

Alessio.16390
13-04-2008, 12:54
ci mancavano i consigli per gli acquisti :asd:

espanico
13-04-2008, 13:42
Mi sono registrato su bwin, ma come fate a scommettere solo 1 euro? a me minimo e 3 e

Alessio.16390
13-04-2008, 13:52
Mi sono registrato su bwin, ma come fate a scommettere solo 1 euro? a me minimo e 3 e

Non si può scomettere 1 Euro.

signo3d
13-04-2008, 14:28
Tutte le partite di A sullo 0-0, l'unico 1-1 è tra livorno e cagliari, l'unico under che ho messo :asd:

espanico
13-04-2008, 14:53
Come mia prima scommessa su bwin ho messo MULTIPLA BESTSELLER , ma già penso che non vincerò, non ho vinto in 4 anni nemmeno 1 € vincerò adesso 100 € improbabile :muro:

signo3d
13-04-2008, 15:49
Genoa - Torino 1
Empoli Parma X
Lazio - Siena 1
Napoli - Atalanta 1
Reggina - Samp 2 :muro:

5€ 400 :muro:

Andi89
13-04-2008, 15:52
Genoa - Torino 1
Empoli Parma X
Lazio - Siena 1
Napoli - Atalanta 1

eh già... la samp l'ha messo in quel posto a molti...

espanico
13-04-2008, 15:57
Lazio - Siena 1 :muro:
Napoli - Atalanta 1
Genoa - Torino 1
Inter - Fiorentina 1
Udinese - Roma 2

Puntata 3
Vincita 101.57 €

Krusty
14-04-2008, 12:17
Genoa - Torino 1
Empoli Parma X
Lazio - Siena 1
Napoli - Atalanta 1

hai sbagliato anche lazio siena...

Jamal Crawford
14-04-2008, 12:51
Palinsesto: 2573 - Avv. 20
INDESIT FABR. - CARIFE FER.
UNDER AND OVER 160,5
UNDER 1,80
Palinsesto: 2599 - Avv. 6
CHELSEA - WIGAN
GOAL/NO GOAL
NOGOAL 1,65
Palinsesto: 2609 - Avv. 1
BRAGA - LEIRIA
UNDER AND OVER 2,5
UNDER 1,70
Palinsesto: 2599 - Avv. 17
SHEFFIELD WEDNESDAY - PLYMOUTH
UNDER AND OVER 2,5
OVER 1,95
Palinsesto: 2596 - Avv. 2
ST. BUCAREST - UNIVERSITATEA CLUJ
ESITO FINALE 1X2
1 1,15
Palinsesto: 2596 - Avv. 1
GLORIA BUZAU - GLORIA BISTRITA
UNDER AND OVER 2,5
UNDER 1,60

Bonus multipla: 1.11
Importo vincita: 59,91 €
Nuovo saldo: 438,08 €

alemara
14-04-2008, 16:21
Lazio - Siena 1 :muro:
Napoli - Atalanta 1
Genoa - Torino 1
Inter - Fiorentina 1
Udinese - Roma 2

Puntata 3
Vincita 101.57 €
Fatti dare i 100 euri da Muslera...:doh:

signo3d
15-04-2008, 11:42
hai sbagliato anche lazio siena...

Si poi ho visto.

Diciamo che mi ha sollevato un minimo la cosa

p.NiGhTmArE
15-04-2008, 11:49
ma come cazzo si fa? :doh:

http://img186.imageshack.us/img186/8764/bolletta002nm1.jpg

bettarinho
15-04-2008, 12:14
ma come cazzo si fa? :doh:

http://img186.imageshack.us/img186/8764/bolletta002nm1.jpg

L'X del Chelsea è una magia...bravo comunque

p.NiGhTmArE
15-04-2008, 12:16
non è mia, ovvio.
se no non avrei "dohato" :asd:

signo3d
15-04-2008, 19:23
Che culo l'x del chealsea al 92' :eek:

Vabbè che io non posso parlare, le 2 schedine piu alte (600 e 400e) le ho vinte tt e 2 con gol nel recupero (inter parma 1 finale 3-2 e inter roma X finale 1-1 :asd: )

Krusty
15-04-2008, 19:44
cosa vuol dire per la snai "esito 1 tempo/finale" ?

p.NiGhTmArE
15-04-2008, 19:47
la combinazione del risultato del primo tempo con il risultato finale
es:
1/X: primo tempo vince la squadra in casa, il secondo tempo finisce con il pareggio
2/1: primo tempo vince la squadra in trasferta, il secondo tempo finisce con la vittoria della squadra in casa

Krusty
15-04-2008, 19:49
ah perfetto grazie.
pensa che credevo fossero i goal realizzati :asd:

HYPERR
15-04-2008, 20:08
Bella scheda! :eek:

Andi89
15-04-2008, 20:26
Bella scheda! :eek:

Diciamo che per beccare 4 partite del campionato norvegese di 2a divisione ha avuto un :ciapet: immenso!!

p.NiGhTmArE
15-04-2008, 20:35
dai magari ogni tanto posto le schedine più ":eek:" che mi capitano sottomano, giusto per rosicare :asd:

Krusty
15-04-2008, 22:31
roma - livorno nogoal@1.78
cagliari - empoli 1@1.95
torino - inter 2@1.5
fc groningen - ajax goal@1.42
juventus - parma 4-0@14.00
arsenal - reading 1@1.25

3 > 436.11

Andi89
15-04-2008, 22:37
cagliari - empoli 1@1.95
torino - inter 2@1.5
fc groningen - ajax goal@1.42
juventus - parma 4-0@14.00
arsenal - reading 1@1.25

3 > 436.11

ciueeeeeeerto :O

Krusty
15-04-2008, 22:44
ciueeeeeeerto :O

mbè come ci arrivo a quattrocento euro se no... :D

p.NiGhTmArE
15-04-2008, 22:47
schiaffandoci 50€? :asd:

Krusty
15-04-2008, 22:50
schiaffandoci 50€? :asd:

si, così ogni ricarica della carta mi dura il tempo di due scommesse...

p.NiGhTmArE
15-04-2008, 22:51

Krusty
15-04-2008, 23:11

EHI EHI EHI !!!!!

:D

espanico
16-04-2008, 13:51
Scusate la mia domanda, siccome mi sono avvicinato da poco al mondo delle scommesse online, volevo sapere voi su quale siti scommettete e quale consigliate? tipo leggo in giro che scommettono anche un 1 €, ma i due siti che conosco e sono registrato il minimo per scommessa e 3 € bho :eek:

Francizio
16-04-2008, 19:46
Ieri avevo buttatu giù due schedine, una per le coppe e una per i campionati.
Quella sulle coppe è stata giò bruciata (pareggio del Bordeaux), quella sui campionati mi fa ben sperare:

Mainz - Paderborn 1:O
Colonia - Osnabruck 1:O
Schalke - Energie Cottbus 1:O
Grenoble - Niortais 1:O
Fredericia - Skive 1:O
Stoccarda - Norimberga 1:O

Moltiplicatore: 9,74

LA partita del Fredericia sta per finire (mi pare siano all'85esimo) e stanno vincendo 2-0.
Lo Stoccarda è ancora al primo tempo ma già vince 3-0.

:sperem:

Salvo colpi di scena dovrei portarla a casa...

Edit: Fredericia beccato. Mancano una decina di minuti alla fine di Stoccarda - Norimberga...
Edit2: Anche lo Stoccarda l'ho preso...

Scheda portata a casa!:yeah:

juninho85
16-04-2008, 22:17
mia proposta per questo WE:
milan-reggina 1 1.25
atalanta-juventus x2 1.22
roma livorno 1 1.23
west ham-derby conty 1 1.35
arsenal-reading 1 1.20
celtic glasgow-Aberdeen 1.25
falkirk-gretna 1 1.22
rapid vienna-altach 1 1.25

@7.13

bravo franc ;)

clasprea
16-04-2008, 22:24
curiosità (che purtroppo per ora non mi riguarda affatto e mai mi riguarderà :asd: ):

se uno vince molti soldi alle scommesse, mettiamo 10.000 euro, perchè ha un :ciapet: enorme, come funziona con le tasse? Cioè da qualche parte si devono dichiarare sti soldi o no?
Mi è venuto in mente pensando che tipo alla snai ti danno i soldi in mano e via, già su internet è più controllata la cosa, ma fino ad un certo punto (mettendo che uno vada di postepay ad esempio)

qualcuno sa come funziona?

juninho85
16-04-2008, 22:31
non mi son mai posto questo problema:D :D

Francizio
16-04-2008, 23:01
bravo franc ;)

Grazie grazie!;)

curiosità (che purtroppo per ora non mi riguarda affatto e mai mi riguarderà :asd: ):

se uno vince molti soldi alle scommesse, mettiamo 10.000 euro, perchè ha un :ciapet: enorme, come funziona con le tasse? Cioè da qualche parte si devono dichiarare sti soldi o no?
Mi è venuto in mente pensando che tipo alla snai ti danno i soldi in mano e via, già su internet è più controllata la cosa, ma fino ad un certo punto (mettendo che uno vada di postepay ad esempio)

non mi son mai posto questo problema:D :D

Mi associo a Giunigno:D

Cmq non credo abbiano niente a che fare...Mica quelli che invece spendi te li detraggono dalle tasse;)
Poi non so...

Marko#88
17-04-2008, 06:01
milan-reggina 1 1.25
roma livorno 1 1.23
arsenal-reading 1 1.20
falkirk-gretna 1 1.22

@7.13

bravo franc ;)

schedina fattibilissima, credo che ne giocherà una simile...mi fa paura il milan, mi ha fregato tante di quelle partite ormai...:asd:

Io non so come funzioni, ti posso dire che quando ho vinto i 411 la tipa alla cassa me li ha dati e via, senza problemi...ed un giorno ho visto un signore incassarne 1200 e rotti, sempre come me, soldi in mano e amen...non so per cifre superiori come funzioni...certo è che se vincessi 10k euri il giorno in cui andrei a ritirarli mi presento li col fucile, la sicurezza non è mai troppa...:asd:

Alessio.16390
17-04-2008, 06:25
milan-reggina 1 1.25
roma livorno 1 1.23
arsenal-reading 1 1.20
falkirk-gretna 1 1.22

@7.13

bravo franc ;)

Occhio alla reggina, che sta cercando di salvarsi.

Il Glasgow ha perso ieri sera contro un ottimo Celtic, e credo che sentirà la stanchezza di questa partita infrasettimanale contro l'Aberdeen.

Per il resto concordo.

juninho85
17-04-2008, 07:41
:eek: :tie:

Amiga_User
17-04-2008, 08:02
cagliari - empoli 1@1.95
torino - inter 2@1.5
fc groningen - ajax goal@1.42 :D
juventus - parma 4-0@14.00 :mad: maddaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
arsenal - reading 1@1.25

3 > 436.11

ufffffffffff

signo3d
17-04-2008, 09:43
schedina fattibilissima, credo che ne giocherà una simile...mi fa paura il milan, mi ha fregato tante di quelle partite ormai...:asd:

Io non so come funzioni, ti posso dire che quando ho vinto i 411 la tipa alla cassa me li ha dati e via, senza problemi...ed un giorno ho visto un signore incassarne 1200 e rotti, sempre come me, soldi in mano e amen...non so per cifre superiori come funzioni...certo è che se vincessi 10k euri il giorno in cui andrei a ritirarli mi presento li col fucile, la sicurezza non è mai troppa...:asd:

Sulla better il max sono 10k € e di più no si può vincere. IN caso di vincita cmq ti danno tutto in contanti e subito, nessuna detrazione.

Penso sia uguale in tt le case di scomesse :confused:

p.NiGhTmArE
17-04-2008, 09:46
sono esentasse, un po' come enalotto ecc.
noi paghiamo in contanti qualsiasi cifra (ovvio, se uno vince 100'000€ c'è da aspettare qualche giorno)
oppure se il cliente lo desidera tramite assegno, bonifico, ricarica postepay (:asd:) o altro.

HYPERR
17-04-2008, 09:49
Sulla better il max sono 10k € e di più no si può vincere. IN caso di vincita cmq ti danno tutto in contanti e subito, nessuna detrazione.

Penso sia uguale in tt le case di scomesse :confused:

Anche per MP è così anche se mi sembra che la massima vincita per singola scheda sia 2,5k e la vincita totale giornaliera 20k... Questo per le scommesse online, non so se valga lo stesso per le ricevitorie...

HYPERR
17-04-2008, 11:07
Milan - Reggina 1 1.28
Chievo - Brescia 1X 1.21
Roma - Livorno 1 1.25
Sampdoria - Udinese Goal 1.57
Bologna - Bari 1 1.28
Strasburgo - Lione 2 1.70
Vitesse - Psv Eindhoven 2 1.78
Arsenal - Reading 1 1.25

3@53,66

TeknoMan
17-04-2008, 12:03

No, per quanto riguarda le scommesse sportive il limite MAX di vincita è 10.000 euro (in Italia) e non ci sono tasse da pagare.

p.NiGhTmArE
17-04-2008, 12:18
No, per quanto riguarda le scommesse sportive il limite MAX di vincita è 10.000 euro (in Italia) e non ci sono tasse da pagare.

per ogni schedina ;)
nessuno ti vieta di giocare 10 schedine con vincita 10'000€

espanico
17-04-2008, 14:18
Juventus - Parma 1
Nationalk - Verdal 2
Carquefou - PSG 2
Valencia - Getafe (Quanti calci d'angolo ci saranno durante la partita? (tempi regolamentari)) Meno di 10,5 Meno di 10,5
Sporting Lisbona - Goal

le ho prese tutte mi manca solo Nationalk - Verdal pero non so quanto giocano lol

juninho85
18-04-2008, 10:30
ocio al 2 della lazio dato a 5.25....combinata con qualche altra giocata,se non dovesse esserci turn-over,potrebbe riempirci le tasche!

p.NiGhTmArE
18-04-2008, 10:40
ho giocato a un cliente:
Amiens - Clermont OVER @2.00
Chateauroux - Le Havre OVER @2.10
AGOVV - Omniworld 1X @1.42
Emmen - Veendam 1 @1.60
Montpellier - Grenoble GOAL @1.75
Cercle Bruges - Loreken 1 @1.67

50@1479.30

Krusty
18-04-2008, 11:28
chi è 'sto pazzo da giocarsi 50 cucuzze su una scommessa sola?

juninho85
18-04-2008, 11:29

...fossero a botta sicura poi

p.NiGhTmArE
18-04-2008, 11:30

oh, mi ha detto "fai tu, voglio prendere un 1000-1500€"
ci provo :asd:

Alessio.16390
18-04-2008, 11:39
Olanda :

TOP Oss - FC Eindhoven
1 (1.45)

Emmen - BV Veendam
1 (1.80)

Maastricht - Cambuur
1 (1.35)

Den Haag - Volendam
x2 (1.26)

FC Dordrecht - Den Bosch
x2 (1.26)

Stormvogels/Telstar - Roosendaal
x2 (1.32)

Helmond Sport - Zwolle
1 o 2 (1.56)

AGOVV Apeldoorn - FC Omniworld
Più di 2,5 Gol (1.40)

Quota Tot: 15

CiaoZ

PS > http://www.eredivisie.nl/files/images/playoff_schema_2007_2008.gif

bettarinho
18-04-2008, 13:49
Ragazzi datemi coraggio...ho giocato questa multipla seguendo i consigli dei ragazzi del sito che trovate nella mia firma e guardate qua come ho perso. Tra l'altro 2 miei amici l'avevano fatta da 7 € ( 2950 € di vincita ) e da 10 e ( oltre 4mila ) .
Se la beccavamo dovevamo ringraziarli a vita!!!

Alessio.16390
18-04-2008, 13:54
Ragazzi datemi coraggio...ho giocato questa multipla seguendo i consigli dei ragazzi del sito che trovate nella mia firma e guardate qua come ho perso. Tra l'altro 2 miei amici l'avevano fatta da 7 € ( 2950 € di vincita ) e da 10 e ( oltre 4mila ) .

Ridaje con lo spam :asd:

Andi89
18-04-2008, 14:07
Ridaje con lo spam :asd:

appunto... quello stesso sito che aveva consigliato la samp X2 settimana scorsa... :O

juninho85
18-04-2008, 14:38

il no goal di juventus-parma?:asd:

Krusty
18-04-2008, 18:32
dai tirate fuori qualche pronostico che sono a secco di idee

bettarinho
18-04-2008, 19:46
appunto... quello stesso sito che aveva consigliato la samp X2 settimana scorsa... :O
a me risulta reggina - samp 1X...mah

Alessio.16390
18-04-2008, 19:47
a me risulta reggina - samp 1X...mah

Resta il fatto che non c'è ne frega nulla... :sofico:

juninho85
18-04-2008, 19:49
certo che bettarini,dopo l'isola dei rognosi,s'è ridotto proprio male :D

p.NiGhTmArE
18-04-2008, 20:48
ho giocato a un cliente:
Amiens - Clermont OVER @2.00
Chateauroux - Le Havre OVER @2.10
AGOVV - Omniworld 1X @1.42
Emmen - Veendam 1 @1.60
Montpellier - Grenoble GOAL @1.75
Cercle Bruges - Loreken 1 @1.67

50@1479.30

ops :asd:

juninho85
18-04-2008, 20:51
ops :asd:

ne avessi preso una :asd:

p.NiGhTmArE
18-04-2008, 20:56
:rotfl:
i due over sono finiti 0-0 :asd:
il resto quasi c'è
non sono ancora finite

juninho85
18-04-2008, 20:58
:rotfl:

spero per te che il tuo cliente con 50€ ci si possa pulire il culo :asd:
comunque ho in corso questa:
Ajaccio - Gueugnon Ajaccio
Waalwijk - Fortuna Waalwijk
Cercle Brügge - Lokeren (1X2) Cercle Brügge

p.NiGhTmArE
18-04-2008, 21:02
spero per te che il tuo cliente con 50€ ci si possa pulire il culo :asd:
beh sì, è uno che si gioca le migliaia di euro sui cavalli vincenti, o meglio, sugli asini :asd:
inutile dire che non prende mai un cazzo :asd:

juninho85
18-04-2008, 21:03
beh sì, è uno che si gioca le migliaia di euro sui cavalli vincenti, o meglio, sugli asini :asd:
inutile dire che non prende mai un cazzo :asd:

considerato che li gioca sui cavalli,meglio così :asd:

juninho85
18-04-2008, 21:04
gol del montpellier!!!:eek:

p.NiGhTmArE
18-04-2008, 21:05
considerato che li gioca sui cavalli,meglio così :asd:

:stordita:

juninho85
18-04-2008, 21:26
comunque ho in corso questa:

presa!:D

Krusty
18-04-2008, 22:10
certo che bettarini,dopo l'isola dei rognosi,s'è ridotto proprio male :D

be' oddio, non è che la sua "carriera" sia stata costellata di successi...

Alessio.16390
18-04-2008, 22:20
Che schifo la divisione 2 della francia, hanno fatto 5 - 6 gol :rolleyes: