View Full Version : [Thread ufficiale] L'angolo delle scommesse
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
[
18]
19
ma nel caso di rinvio della partita in una multipla come funziona?
Rik`[;30376424']ma nel caso di rinvio della partita in una multipla come funziona?
Dipende dal regolamento del book, di solito se viene rinviata per più di 48 ore viene annullata e considerata con quota 1, quindi è come se avessi giocato la multipla senza quella partita.
come si fa a postare questa schermata con la scommessa....???
mentre sono sul sito che faccio la scommessa con lo strumento di cattura di windows 7 ritaglio il pezzo dove c'è scritta la scommessa e me la salva come immagine...
mi diresti che bookmaker è?
grazie
Eurobet...è l'unico dove ho un conto sia per il poker che per le scommesse....ieri notte a proposito sono arrivato primo ad un torneo di poker di 100 persone (5€) arrivando primo(114€)....non male...:D fine ot..
ascoli-crotone 1x
arsenal-everton 1
roma-chievo 1
leeds-wycomb 1
inter-siena 1
wham-wolves 1x
fiore-bari 1x
genoa-catania 1
palermo-atalanta 1
real- maiorca 1
tenrife- barcellona 2
xerez-valencia 2
juve-milan 1x
giocata 2, vincita sui 60..
:fagiano:
DrunknAndry
09-01-2010, 15:54
mentre sono sul sito che faccio la scommessa con lo strumento di cattura di windows 7 ritaglio il pezzo dove c'è scritta la scommessa e me la salva come immagine....
grzzzz
L'1 del Genoa ha una quota esagerata! :eek:
Imho da sfruttare assolutamente!
Poi Livorno-Parma confermo che potrebbe valere la pena giocare x secca.
La Lazio che non segna da tre trasferte mi fa dire segna la Lazio e/o goal.
Anche la Samp potrebbe segnare. Napoli Samp è una partita che non mi convince, come pure Fiorentina Bari. Potrebbero esserci sorprese.
DrunknAndry
09-01-2010, 16:19
L'1 del Genoa ha una quota esagerata! :eek:
Imho da sfruttare assolutamente!
Poi Livorno-Parma confermo che potrebbe valere la pena giocare x secca.
La Lazio che non segna da tre trasferte mi fa dire segna la Lazio e/o goal.
Anche la Samp potrebbe segnare. Napoli Samp è una partita che non mi convince, come pure Fiorentina Bari. Potrebbero esserci sorprese.
1.70 è esagerato...????:muro:
Imho, sì. E' il frutto delle ultime prestazioni delle squadre, ma il gap in termini assoluti c'è ed è evidente.
Come paragone della quota, l'1 di Roma Chievo è quotato 1.55, imho meno probabile dell'1 del Genoa, considerando che il Chievo qualche impresa in trasferta l'ha fatta, manca Totti, e la Roma non ha mai pareggiato in casa...
Altro paragone l'1 della Fiorentina sul Bari paga sempre 1,70!!! Ma per me è molto più difficile che la Fiorentina batta il Bari che non il Genoa il Catania.
Poi il pallone è sempre rotondo, ci mancherebbe...
andyweb79
09-01-2010, 16:32
Prevedo un over 3.5 stasera tra Roma e Chievo. Doppietta di Toni :D
DrunknAndry
09-01-2010, 16:34
Imho, sì. E' il frutto delle ultime prestazioni delle squadre, ma il gap in termini assoluti c'è ed è evidente.
Come paragone della quota, l'1 di Roma Chievo è quotato 1.55, imho meno probabile dell'1 del Genoa, considerando che il Chievo qualche impresa in trasferta l'ha fatta, manca Totti, e la Roma non ha mai pareggiato in casa...
Altro paragone l'1 della Fiorentina sul Bari paga sempre 1,70!!! Ma per me è molto più difficile che la Fiorentina batta il Bari che non il Genoa il Catania.
Poi il pallone è sempre rotondo, ci mancherebbe...
guarda.....anche io se hai letto il mio post prima ho pronosticato l'1 del genoa...xo come quota mi sembra assolutamente bassa....ricordiamoci che il catania con sinisa sta volando....invece la quota della roma è INSPIEGABILE (ma ho visto fio fiori di 1.30, 1.40 balzare con estrema facilità...) mentre quella del bari si spiega (imho) col fatto che il bari fuori casa non vince neanke se giocano 1 contro 20...
La bravura di Sinisa come allenatore è tutta da dimostrare. L'anno scorso a Bologna ha inanellato una serie infinita di 1-1 per poi essere esonerato; ora ha vinto a Torino solo perché la Juve è allo sbando e ha vinto 1 a 0 in casa contro una diretta concorrente. Dire che sta volando mi pare troppo. Mi sembrano vittorie più frutto della casualità che di sostanza come sta facendo, per esempio, l'esperto Cosmi a Livorno.
La Roma effettivamente ha una quota "trappola".
D'accordo che il Bari fuori casa non vince, però ci può scappare il pareggio e l'1 salta. Tra l'altro su Fiorentina Bari ho anche dubbi per il fatto che l'anno scorso i viola soffrirono parecchio in questo periodo...
P.S. Discussione interessante. ;)
Aggiungo una cosa. Alcuni book quotano il marcatore (sì/no), non per forza il primo marcatore.
A volte capita che a pochi minuti dall'inizio della partita esca la notizia che un titolare non giochi e il book non ha tolto il giocatore nè ha modificato la quota. Lascio immaginare cosa si possa fare... :Perfido:
DrunknAndry
09-01-2010, 17:00
La bravura di Sinisa come allenatore è tutta da dimostrare. L'anno scorso a Bologna ha inanellato una serie infinita di 1-1 per poi essere esonerato; ora ha vinto a Torino solo perché la Juve è allo sbando e ha vinto 1 a 0 in casa contro una diretta concorrente. Dire che sta volando mi pare troppo. Mi sembrano vittorie più frutto della casualità che di sostanza come sta facendo, per esempio, l'esperto Cosmi a Livorno.
La Roma effettivamente ha una quota "trappola".
D'accordo che il Bari fuori casa non vince, però ci può scappare il pareggio e l'1 salta. Tra l'altro su Fiorentina Bari ho anche dubbi per il fatto che l'anno scorso i viola soffrirono parecchio in questo periodo...
P.S. Discussione interessante. ;)
sinisa in effetti l'anno scorso aveva fatto male e come hai detto tu le 2 vittorie non sono proprio state partite splendide....xo sai possono sempre dar fiducia e far avanzare la squadra...
la roma con ranieri è sempre un terno al lotto....
la fiorentina sono convinta che vincerà...è molto su di morale....se vuole andare in champions si deve dare una mossa...mentre invece il bari arriverà ai suoi 40/45 pnt salvezza e staccherà la spina....per una squadra cosi affrontare una competizione europea sarebbe fatale...e lo sanno anche loro....
DrunknAndry
09-01-2010, 17:31
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:muro: :muro:
se sapevo che erano a rischio di rinvio tutte ste partite in premier...e dato che dove scommetto io se rinviata vinci lo stesso pero ti levano il bonus..
giocavo tutti i risultati contrari...e VINCEVOOOOOOOOOOOOO
all'incirca con 2€ --> 5640 € :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
09-01-2010, 17:37
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:muro: :muro:
se sapevo che erano a rischio di rinvio tutte ste partite in premier...e dato che dove scommetto io se rinviata vinci lo stesso pero ti levano il bonus..
giocavo tutti i risultati contrari...e VINCEVOOOOOOOOOOOOO
all'incirca con 2€ --> 5640 € :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
09-01-2010, 17:54
ti tolgono la quota..mica solo il bonus:)
nono....dove gioco io no.....mi è gia capitato altre volte...
Che dite una x Live su Roma Chievo? Quotata intorno a 4. Roma in vantaggio, Doni espulso, Chievo che non segna da due partite, Roma che non subisce gol da due partite in casa. D'altro canto gli ultimi due scontri Roma Chievo sono già finiti in parità.
L'ho giocata, ma da romanista sono contento di averla persa. :asd:
Non sono pentito di averla giocata perchè la quota era buona e le condizioni c'erano tutte.
andyweb79
09-01-2010, 18:56
Prevedo un over 3.5 stasera tra Roma e Chievo. Doppietta di Toni :D
:asd:
Allora la goleada la farà l'inter :O
TeknoMan
09-01-2010, 22:47
Buttati 4 euro per stanotte giusto per seguire qualche sport americano :D
ORLANDO MAGIC - ATLANTA HAWKS 1
CHARLOTTE BOBCATS - MEMPHIS GRIZZLIES 1
NASHVILLE PREDATORS - ANAHEIM DUCKS 1
2 euro vincita 16 euro
TORONTO MAPLE LEAFS - PITTSBURGH PENGUINS 2
MONTREAL CANADIENS - NEW JERSEY DEVILS 1
OTTAWA SENATORS - FLORIDA PANTHERS 1
ATLANTA THRASHERS - WASHINGTON CAPITALS 2
2 euro vincita 44 euro
sperem :sofico:
salsero1983
10-01-2010, 01:37
Allora la goleada la farà l'inter :O
:confused: :confused: :confused: ...
SquallSed
10-01-2010, 11:51
ecco i soldi buttati di oggi :asd:
http://img130.imageshack.us/img130/1248/boll4.th.jpg (http://img130.imageshack.us/i/boll4.jpg/)
http://img130.imageshack.us/img130/6154/boll3.th.jpg (http://img130.imageshack.us/i/boll3.jpg/)
http://img130.imageshack.us/img130/9822/boll2.th.jpg (http://img130.imageshack.us/i/boll2.jpg/)
http://img686.imageshack.us/img686/9850/boll1.th.jpg (http://img686.imageshack.us/i/boll1.jpg/)
:D
Non so se andar a buttare 5€ in una schedina "scontata", ossia i risultati coe da pronostico.
quindi
geno cata 1
napoli samp 1
udin lazio 1
paelrmo ata 1
liv parma x2/2/goal
fiore bari gol
Che dite?
Non so se andar a buttare 5€ in una schedina "scontata", ossia i risultati coe da pronostico.
quindi
geno cata 1
napoli samp 1
udin lazio 1
paelrmo ata 1
liv parma x2/2/goal
fiore bari gol
Che dite?
D'accordo in tutto tranne che per l'1 dell'Udinese..non mi convince!
DrunknAndry
10-01-2010, 12:43
quindi
geno cata 1
napoli samp 1
udin lazio 1
paelrmo ata 1
liv parma x2/2/goal
fiore bari gol
Che dite?
mi sembra abb un rischio....per esperienza ti posso dire che quando si fanno queste cose (es. 30 partite con quote inferiori a 1.50) qualcuna salta sempre....
Anche tra 30 partite a 1.05 te ne salta qualcuna sicuramente
Ah si si quello lo so :D
Ma queste sono le idee, nn le metto tutte nella schedina. 5 almax 6, il problema sarebbe lasciar fuori quelle sbagliate :asd:
Per l'udinese invece sono abbastnza convinto, alla lazio è andata bene domenica e l'udinese in casa è altra cosa, poi torna di natale. Lasciandola fuori cmq questa potrebbe essere una, anzi misà che è quella che faccio
bologna cagliari 2
geno cata 1
napoli samp 1
paelrmo ata 1
fiore bari gol
livorno parlma x2
5€@190
Anzi se devo sincro qualche dubbio ce l'ho su napoli....anche se la samp fuori sta facendo piangere
A me piace, tra tutte toglierei il 2 del Cagliari... ma 5 partite sono comunque troppe :D
A me piace, tra tutte toglierei il 2 del Cagliari... ma 5 partite sono comunque troppe :D
Vero? :D
Ok ultima modifica, gol a bolgona e 1 dell'udinese, fanculo :O
5@266 :O
Tanto ho detto che buttavo 5€, ma ci provo pace
SquallSed
10-01-2010, 13:21
ho giocato i 2€ rimanenti in un torneo di poker, sono finito terzo e ho vinto 3 euro..che butto cosi' :D
udi lazio gol
bologna cagl gol
liv parma gol
geno catania 1
fiore bari over
vincita potenziale 60€
Genoa-Catania 1
Fiorentina-Bari PARI
5@14.85€
Ho fatto anche una seconda scommessa, volevo ettere il 2 a fine primo tempo del bari, dato a 9 misà nn ricordo quanto.
Fortuna che ha appena pareggiato la fiore, stavo gia bestemmiando
SquallSed
10-01-2010, 15:36
ho giocato i 2€ rimanenti in un torneo di poker, sono finito terzo e ho vinto 3 euro..che butto cosi' :D
udi lazio gol
bologna cagl gol
liv parma gol
geno catania 1
fiore bari over
vincita potenziale 60€
manca solo il gol del bologna..ma dubito che arrivi :rolleyes:
SquallSed
10-01-2010, 15:55
manca solo il gol del bologna..ma dubito che arrivi :rolleyes:
Marazzina si mangia il pari! L'attaccante trova spazio dopo essersi liberato di Lopez, tiro debole parato da Marchetti
perfetto, bonanotte :rolleyes:
columbia83
10-01-2010, 16:22
Ma non è possibile, sto perdendo sempre per una partita.
Oggi ho perso l'opportunità di vincere 220 euro per aver messo all'ultimo momento il 2 del Parma.
Ho abbozzato questa scommessa..in genere me le penso la domenica mattinama visto che chiedevi consigli...
http://www.pctunerup.com/up//results/_201001/20100107201132_Cattura.PNG
peccato hai sbagliato solo l under del parma e il 2 della lazio.
Chiaramente era da over quella partita , invece la lazio non ha proprio giocato per la vittoria ( mauri si è mangiato il gol vittoria al 90esimo e sull azione successiva muslera ha salvato il 2 a 1 per l udinese...)
:read:
mi da ancora scommessa in corso???
http://img707.imageshack.us/img707/3610/scommessa.png
le ho prese tutte tranne il west ham che da quanto ho capito non si è giocata
peccato hai sbagliato solo l under del parma e il 2 della lazio.
Chiaramente era da over quella partita , invece la lazio non ha proprio giocato per la vittoria ( mauri si è mangiato il gol vittoria al 90esimo e sull azione successiva muslera ha salvato il 2 a 1 per l udinese...)
:read:
alla fine quella giocata non l'ho fatta..ho fatto queste:
http://www.pctunerup.com/up//results/_201001/20100111140122_Cattura 1.PNG
http://www.pctunerup.com/up//results/_201001/20100111140213_Cattura 2.PNG
Qui gli avrei voluto mettere il 2 del cagliari ma era un riscio e ho optato per l'over...ovviamente era meglio di no..ma se avessi sbagliato solo per il gol non fatto dalla samp sarebbe stato peggio..
http://www.pctunerup.com/up//results/_201001/20100111140343_Cattura 3.PNG
Insomma con un po di fortuna si poteva prendere tranquillamente qualcosa..soprattutto quella da quasi 400 €!!
mi da ancora scommessa in corso???
http://img707.imageshack.us/img707/3610/scommessa.png
le ho prese tutte tranne il west ham che da quanto ho capito non si è giocata
30 euro accreditati :sofico:
TeknoMan
11-01-2010, 22:00
30 euro accreditati :sofico:
20 partite per vincere 30 euro :eek:
capisco che erano tutte doppie chance, ma mi è sembrata una giocata un attimino rischiosa :D
Che dite per oggi?
Cagliari Livorno penso sia 1x, cioè 1 ma temo il ritardo della x.
Comunque propendo per l'1.
Ciao a tutti!
Volevo confrontarmi con voi su delle quote interessanti che ho trovato... Magari qualcuno più esperto di me saprà indicarmi.
L'evento in questione riguarda il vincitore di un torneo di poker che si svolgerà a fine gennaio (non pubblico il nome del book perchè non so se vietato, se vi serve chiedetemelo in pvt).
Ecco le quote:
http://img695.imageshack.us/img695/690/quotew.th.jpg (http://img695.imageshack.us/i/quotew.jpg/)
Come dire... Sono molto INVITANTI :D
Poichè sono 64 giocatori quotati e per ciascuno di essi la quota è molto alta, suggerite (e nel caso come) di ripartire una certa somma X tra tutti i partecipanti così da avere vincita certa?
maumau138
17-01-2010, 11:41
Ciao a tutti!
Volevo confrontarmi con voi su delle quote interessanti che ho trovato... Magari qualcuno più esperto di me saprà indicarmi.
L'evento in questione riguarda il vincitore di un torneo di poker che si svolgerà a fine gennaio (non pubblico il nome del book perchè non so se vietato, se vi serve chiedetemelo in pvt).
Ecco le quote:
http://img695.imageshack.us/img695/690/quotew.th.jpg (http://img695.imageshack.us/i/quotew.jpg/)
Come dire... Sono molto INVITANTI :D
Poichè sono 64 giocatori quotati e per ciascuno di essi la quota è molto alta, suggerite (e nel caso come) di ripartire una certa somma X tra tutti i partecipanti così da avere vincita certa?
E' praticamente impossibile che un book dia delle quote tali che su uno stesso evento ci possa essere una vincita certa. Il massimo che puoi fare è scegliere una rosa di 10, massimo 20, candidati e dividere la somma tra questi, ma comunque il rischio resta alto, visto che si parla di poker.
E' praticamente impossibile che un book dia delle quote tali che su uno stesso evento ci possa essere una vincita certa. Il massimo che puoi fare è scegliere una rosa di 10, massimo 20, candidati e dividere la somma tra questi, ma comunque il rischio resta alto, visto che si parla di poker.
In questo caso è possibile, perchè se gioco 1€ su ognuno, il minimo che prenderò è 67€ contro i 64€ che ho speso.. E quindi un utile c'è...
maumau138
17-01-2010, 12:14
In questo caso è possibile, perchè se gioco 1€ su ognuno, il minimo che prenderò è 67€ contro i 64€ che ho speso.. E quindi un utile c'è...
E' vero, non me ne ero accorto.
Se non mi sbaglio dovresti fissare la cifra che vuoi vincere (ad esempio 100 €), quindi facendo l'opposto della quota scoprire la percentuale della cifra finale da giocare per ottenere quella cifra.
In pratica
Dovresti puntare su Ivey 100/64 = 1.56€
su Negreanu 100/81 = 1.23 €
su Hansen 100/101 = 0.99 €
e così via fino a Gazes 100/301 = 0.33€
In tutti i casi la vincita è di 100 €
Facendo un paio di conticini puntando in totale 37.40€ hai una vincita di 100€ e quindi una rendita del 167%.
La cosa mi puzza un poco però, visto che nessuno regala mai niente.
Sì infatti, sembra una sure bet pronta su un piatto d'argento. Molto strano.
Ma è sicuro che i giocatori siano solo quelli? Non ci potrebbero essere degli altri non quotati.
Se si è sicuri al 100% che quella è una sure bet, perché accontentarsi di 100 euro? :D
Per oggi pomeriggio che dite?
(Il Cagliari è andato bene ieri.)
Ma è sicuro che i giocatori siano solo quelli? Non ci potrebbero essere degli altri non quotati.
Se si è sicuri al 100% che quella è una sure bet, perché accontentarsi di 100 euro? :D
che se tutte non fanno come il real madrid si vince:muro:
maumau138
17-01-2010, 12:40
Appunto, soprattutto visto il rendimento (167% :eek:).
Per oggi direi Atalanta - Lazio 2
Napoli - Palermo 1
Roma - Genoa Over
Milan - Siena Over
Chievo Juve mi pare molto x, pari, e segna il Chievo.
La Samp dovrebbe vincere contro il Catania.
Milan Siena come al solito da non giocare, anzi potrebbe scapparci al sorpresa.
Rischiando un pelo, 2 della Lazio.
Roma Genoa potrebbe essere goal.
Il Palermo dovrebbe segnare a Napoli.
Sul Parma, direi 1, ma non sono sicuro, non penso di giocarla.
darei vittoria sicura di roma samp e 1x napoli per le altre gol della lazio parma e juve
Credo di aver trovato l'inghippo: l'anno scorso allo stesso torneo hanno partecipato 650 persone circa.. Quindi non tutti sono quotati inizialmente..
:cry:
Si parte bene con l'Atalanta... :muro:
Ora sul tempo reale della Gazzetta segnalano Siena in vantaggio con gol di Curci... :asd:
In realtà è rigore con espulsione del portiere.
P.S. Ovviamento subito corretto.
Chievo Juve mi pare molto x, pari, e segna il Chievo.
La Samp dovrebbe vincere contro il Catania.
Milan Siena come al solito da non giocare, anzi potrebbe scapparci al sorpresa.
Rischiando un pelo, 2 della Lazio.
Roma Genoa potrebbe essere goal.
Il Palermo dovrebbe segnare a Napoli.
Sul Parma, direi 1, ma non sono sicuro, non penso di giocarla.
Giornata sotto tono. :rolleyes:
darei vittoria sicura di roma samp e 1x napoli per le altre gol della lazio parma e juve
bella cacata:muro:
Oggi non ne ho azzeccata una oh, ero sicuro soltanto della vittoria della Roma ma non l'ho giocata perché era troppo bassa la quota :asd:
DrunknAndry
18-01-2010, 13:49
Oggi non ne ho azzeccata una oh, ero sicuro soltanto della vittoria della Roma ma non l'ho giocata perché era troppo bassa la quota :asd:
partite scandalose....ho fatto 2 calcoli gg e se mettevi tutti i risultati che sono poi usciti avevi un moltiplicatore di circa 5000...:eek: :eek:
in evidenza partite storte di: napoli (in casa di sera ci stava tutta la vita la vittoria..) atalanta (con la lazio delle ultime 2 partite una vittoria cosi non ci stava proprio..) parma (in crisi da tempo e che sbaglia pure un rigore...) samp (non sa più vincere..ma questa poteva essere la volta buona..) fiorentina (sconfitta storica con il bologna..)
booooohhh...speriamo di rifarci la prox domenica....e poi cmq fra un po inizia la champioooonssss:oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
DrunknAndry
31-01-2010, 11:09
ho "elaborato" questo sistema......
6 partite....3 fisse e 3 con doppie chance..:
1°....2°....3°....4°....5°....6°
F......F......F......1X...1X....1X
F......F......F......1X...1X.....2
F......F......F......1X....2......2
F......F......F.......2.....2......2
legenda: i numeri sono le partite, F=fissa, le schedine vanno lette in orizzontale....:D
che ne pensate...?
mancano
F......F......F.......1X.....2......1X
F......F......F.......1X.....2......1X
se azzecchi le fisse ne vinci sempre 1 ma non convine molto.
vodevil17
31-01-2010, 18:51
cosa sono questi errori di bwin tramite versamento paypal?! -___-
"Purtroppo non è possibile effettuare pagamenti a questo commerciante dal Paese da cui stai attualmente cercando di accedere" adesso
e prima:
"Non è possibile eseguire pagamenti a questo commerciante dal Paese in cui è registrata la banca o la carta di credito sul tuo conto PayPal"
l'errore dicono che potrebbe essere bwin.it o .com. io sto su .it!!
non vinti 50 euri per la non-vittoria del milan su una multipla da 8 giocate..grrrrr
DrunknAndry
31-01-2010, 19:01
Rik`[;30689258']non vinti 50 euri per la non-vittoria del milan su una multipla da 8 giocate..grrrrr
stessa cosa io....multiplo da 7 partite (il milan mai da giocare MAi come inter e juve..) perso per il PSV quotato a 1.40 che fa un cazzo di 0-0..
vodevil17
31-01-2010, 19:04
stessa cosa io....multiplo da 7 partite (il milan mai da giocare MAi come inter e juve..) perso per il PSV quotato a 1.40 che fa un cazzo di 0-0..
già, inter mai, milan io metterei SEGNA GOL IN CASA e basta...juve, lasciamo stare va -.-" .. stasera 4-0 per la juve come ha detto Mosca!!
Io non posso scommettere stasera :( perchè ho perso per colpa del villareal!!!
voleov provare su bwin...ma mi ha dato quell'errore di cui sopra!
DrunknAndry
31-01-2010, 19:14
già, inter mai, milan io metterei SEGNA GOL IN CASA e basta...juve, lasciamo stare va -.-" .. stasera 4-0 per la juve come ha detto Mosca!!
Io non posso scommettere stasera :( perchè ho perso per colpa del villareal!!!
voleov provare su bwin...ma mi ha dato quell'errore di cui sopra!
io oggi ho giocato:
cagliari - fiorentina 1X
catania - udinese X2
chievo - bologna X2
sampdoria - atalanta 1
man. city - portsmouth 1
twente - roda jc 1
vitesse - PSV 2 finita in un misero 0 - 0 :muro: :muro:
2 € ---> 50 €
mi è sfumato il regalo alla tipaaaaaaaaa :cry: :cry:
vodevil17
31-01-2010, 19:34
io oggi ho giocato:
cagliari - fiorentina 1X
catania - udinese X2
chievo - bologna X2
sampdoria - atalanta 1
man. city - portsmouth 1
twente - roda jc 1
vitesse - PSV 2 finita in un misero 0 - 0 :muro: :muro:
2 € ---> 50 €
mi è sfumato il regalo alla tipaaaaaaaaa :cry: :cry:
eheh, anche io li uso peri regali ;) o per il PC!
che pallottole quando perdi per una -_-
...tra i vari amici di facebook ho visto uno stamp di una vincita...
ci credete che con 2 euro ha vinto quasi 2300€!!!!! a novembre!!! tutti risultati esatti della champions tipo 2-2 atletico m. - chelsea!!! se la ritrovo la posto!!!
2€ --> 2300€!!! non ci volevo credere...eppure ha vinto -.-
DrunknAndry
31-01-2010, 19:42
eheh, anche io li uso peri regali ;) o per il PC!
che pallottole quando perdi per una -_-
...tra i vari amici di facebook ho visto uno stamp di una vincita...
ci credete che con 2 euro ha vinto quasi 2300€!!!!! a novembre!!! tutti risultati esatti della champions tipo 2-2 atletico m. - chelsea!!! se la ritrovo la posto!!!
2€ --> 2300€!!! non ci volevo credere...eppure ha vinto -.-
beh la mia schedina più esagerata.... è stata l'anno scorso avevo giocato tutte le partite di seria A (che di solito non mi capita mai...) vincita di 5234€ e persa per una partita a regola "facile"...mi ricordo che avevo messo catania-juve o juve-catania X fisso....:D :D
90 euro vinti con giocata di 2!! grazie anche all'under 3,5 di juve-lazio!!
poi twente-roda 1
auxerre-st etienne 1x
novara-pergocrema 1
rennes-grenoble 1
lilla-lens 1
amburgo-wolfsburg 1x salvato alla fine:D
burnley-chelsea 2
liverpool-bolton 1
shalke-hoffenheim 1
braga-sporting 1x
e 2 di basket a1 con vittorie di milano e teramo sul filo di lana!!! :cool: :cool:
oooolèèè!!!:sofico: :sofico: :) :)
90 euro vinti con giocata di 2!! grazie anche all'under 3,5 di juve-lazio!!
poi twente-roda 1
auxerre-st etienne 1x
novara-pergocrema 1
rennes-grenoble 1
lilla-lens 1
amburgo-wolfsburg 1x salvato alla fine:D
burnley-chelsea 2
liverpool-bolton 1
shalke-hoffenheim 1
braga-sporting 1x
e 2 di basket a1 con vittorie di milano e teramo sul filo di lana!!! :cool: :cool:
oooolèèè!!!:sofico: :sofico: :) :)
Congrats!:D
Congrats!:D
hei marcoo!! grazie!!:D :D
DrunknAndry
01-02-2010, 18:55
domanda per tutti.....
di solito quando scommettete utilizzate un multiplo secco o andate pesante con i sistemi...???
vodevil17
01-02-2010, 20:11
domanda per tutti.....
di solito quando scommettete utilizzate un multiplo secco o andate pesante con i sistemi...???
io secco... preferisco farlo il venerdì con partite di sbato/domenica, se non prendo niente....passo alla domenica!
Il prossimo fine tento 10€ di scommessa?! mah -.- troppo rischioso per me che non lavoro :D !!
ho "elaborato" questo sistema......
6 partite....3 fisse e 3 con doppie chance..:
1°....2°....3°....4°....5°....6°
F......F......F......1X...1X....1X
F......F......F......1X...1X.....2
F......F......F......1X....2......2
F......F......F.......2.....2......2
legenda: i numeri sono le partite, F=fissa, le schedine vanno lette in orizzontale....:D
che ne pensate...?
Ma non vinci di più se punti tutti i soldi solo sulle fisse? Prova a fare dei calcoli e poi dimmi. (Non sicuro al 100%, ma penso sia così).
In generale penso solo i tre 2 ti farebbero vincere qualcosa in più, ma è quella meno probabile.
domanda per tutti.....
Io gioco normalmente singole, al massimo doppie.
In un mio vecchio post sconsigliavo fortemente i sistemi: non sono convenienti. In realtà si deve premettere che se le quote sono alte il sistema potrebbe anche convenire, ma se sono sotto al 2 mi pare non covenga assolutamente. Si dovrebbe fare uno studio un po' più approfondito, magari analizzando l'andamento di qualche funzione, per avere la certezza e capire i valori limite. Ecco a cosa serve la matematica! :D
Come metodo di gioco non mi piacciono le fisse da mettere in più giocate diverse: o si ha l'assoluta certezza di un evento, ma questo non accade praticamente mai, o si rischia di perdere tutto per un solo errore.
Alessio.16390
07-02-2010, 13:04
Consigli?
:help:
salsero1983
07-02-2010, 14:56
Prevedo un altra di quelle giornate, in cui i protagonisti saranno soltanto... gli arbitri .... :cry: :(
Ma niente più giocate? :D
Per oggi pomeriggio potrebbe esserci un una somma gol pari tra Roma-Palermo, potrebbe scapparci anche una x, altrimenti è 1. Ma la Roma non ha mai pareggiato in casa e viene da una serie di vittorie...
P.S. Stasera mi stuzzica il 2 della Fiorentina: non vince da un mese, cerca il riscatto, una Samp che viene da 3 vittorie, ma non mi pare più quella di inizio campionato. Una giocata più prudente è l'x2.
vodevil17
13-02-2010, 17:11
a me ha fatto perdere il lecce!!
0-4 contro il mio caro frosinone, e oggi 0-0 in casa!! avevo over 1.5 poi -_-"
OVER 2,5 ROMA-PALERMO ... SAMP FIORENTINA X2, la fiorentina ha fatto un partitone contro la roma!
Non mi rimangio ciò che ho detto sulla Fiorentina, ma c'è da considerare l'impegno di Champions che sicuramente avranno nella testa.
Per la Roma, over su un campo pesante... Non lo vedo benissimo. Ma in bocca al lupo! :D
vodevil17
13-02-2010, 17:28
Non mi rimangio ciò che ho detto sulla Fiorentina, ma c'è da considerare l'impegno di Champions che sicuramente avranno nella testa.
Per la Roma, over su un campo pesante... Non lo vedo benissimo. Ma in bocca al lupo! :D
ma non l'ho gicato :D !!
farò domani ormai..
Avevi ragione. :D
Mi ero giocato pari, ma è uscito ancora una volta dispari. Ero anche fiducioso che nella girandola di gol ci si fermasse sul pari, ma non c'è stato.
vodevil17
13-02-2010, 19:06
VISTO! -.- grazie lecce!
tutte prese tranne cesena-crotone, ho messo 1x e invece fa il colpo il crotone:muro: :muro:
vodevil17
13-02-2010, 22:55
io invece tutte ok tranne fiorentina, avevo x2 -______-"
vabè!!
Voi QUANTO e QUANTE partite giocate?
pasqualaccio
14-02-2010, 16:41
:cry: ho beccato siena e bologna però
http://www.pctunerup.com/up/results/_201002/20100214173945_Immagine.jpg
io invece tutte ok tranne fiorentina, avevo x2 -______-"
vabè!!
Voi QUANTO e QUANTE partite giocate?
Come avrai letto anche io pensavo finisse x2, invece la crisi continua per la Fiorentina.
Come ho detto parecchie volte preferisco giocare singole/doppie. Proprio in queste ultime due giornate in cui ci sono stati risultati un po' a sorpresa (Lazio-Catania la scorsa, Bologna e Samp questa), almeno per me, questo metodo mi ha permesso di non perdere quasi nulla perché gli errori sono stati "isolati" e qualcosa ho sempre recuperato. La giornata invece dove il pronostico base è indovinato permette un attivo normalmente non troppo elevato.
Per stasera penso ancora ad un x2, Inter segna; non sicurissimo il goal.
io avevo preso juve, cagliari, roma, altre facili di campionati stranieri e ho perso per la fiorentina, mi ero giocato goal ( e volevo mettere l'1, che è uscito)
Leonarth
17-02-2010, 15:57
ciao a tutti ragazzi! scusate se irrompo qui a chiedere un consiglio ma non saprei a chi altro chiedere ;) allora da qualke settimana ho iniziato a scommettere su qualche partita (pochi euro a settimana ) e ho visto che si può scommettere su eventi sportivi anche online.. così ho iniziato ad informarmi sui vari bookmakers in circolazione e ho visto che ci sono dei punti di svantaggio, come per esempio la possibilità di depositare soldi sul conto virtuale tramite postepay, ma non poter prelevare i soldi (magari le vincite) con la postepay! ora mi chiedo.. (e mi rivolgo a voi sicuramente piu esperti) : c'è un bookmaker serio, che da la possibilità di depositare e prelevare tramite postepay (che è l unica cosa che possiedo) e che magari utilizzate anche voi?
ho adocchiato gioco digitale, sportingbet e bet365.. non saprei..
grazie mille in anticipo!
Genoa Udinese penso goal.
L'Inter dovrebbe potrebbe vincere senza problemi, ma piccola riserva come ogni partita pre-Champions. Al massimo sarebbe x e non 2. Io penso che giocherò l'1 solo con un'altra facile e non da solo.
vodevil17
20-02-2010, 17:34
l'inter dovrebbe vincere facile, però il pensiero CARLETTO c'è..
Io non la giocherei. l'1X sarebbe inutile.
Io ho GOL genoa udinese, ha segnato ora il genoa...su su di natale :D!!
edit: ......................... -_______-"
Leonarth
20-02-2010, 22:13
ciao a tutti ragazzi! scusate se irrompo qui a chiedere un consiglio ma non saprei a chi altro chiedere ;) allora da qualke settimana ho iniziato a scommettere su qualche partita (pochi euro a settimana ) e ho visto che si può scommettere su eventi sportivi anche online.. così ho iniziato ad informarmi sui vari bookmakers in circolazione e ho visto che ci sono dei punti di svantaggio, come per esempio la possibilità di depositare soldi sul conto virtuale tramite postepay, ma non poter prelevare i soldi (magari le vincite) con la postepay! ora mi chiedo.. (e mi rivolgo a voi sicuramente piu esperti) : c'è un bookmaker serio, che da la possibilità di depositare e prelevare tramite postepay (che è l unica cosa che possiedo) e che magari utilizzate anche voi?
ho adocchiato gioco digitale, sportingbet e bet365.. non saprei..
grazie mille in anticipo!
grazie mille per le risposte---:(
vodevil17
20-02-2010, 22:44
ALLA FACCIA DEL VINCERE FACILE PER L'INTER! cmq...domani ci riprovo!
ho perso una bolletta ieri solo per la sconfitta dell'arminia (serieB tedesca!) 190euro con 2 euro!
uff.....:muro:
salsero1983
20-02-2010, 23:58
ALLA FACCIA DEL VINCERE FACILE PER L'INTER! cmq...domani ci riprovo!
ho perso una bolletta ieri solo per la sconfitta dell'arminia (serieB tedesca!) 190euro con 2 euro!
uff.....:muro:
La Sampdoria ha visibilmente smesso di giocare dall'inizio del 2° tempo... bah....
vodevil17
21-02-2010, 10:01
La Sampdoria ha visibilmente smesso di giocare dall'inizio del 2° tempo... bah....
si infatti! come se era fatto a posta, come se gli dispiaceva vincere contro una squadra in 9 ... bho... Sportivamente fa piacere perchè se vince la roma e il milan il campionato si riapre, altrimenti diventerebbe troppo noioso davvero.
Allora io farò una scommessa oggi ma non la dico per scaramanzia, oggi è una data particoalre per me e spero mi porti fortuna :)
DrunknAndry
21-02-2010, 11:06
ho fatto due scommessini per oggi...:
ATA-CHI 1X
SIE-NAP X2
CAG-PAR 1
FIO-LIV 1
PAL-LAZ X2
85€ da 10€
e l'altra impossibile giusto per buttare 2€:
ATA-CHI X 1° tempo
BOL-JUV X 1° tempo
PAL-LAZ X 1° tempo
SIE-NAP X 1° tempo
CAG-PAR X 1° tempo
80€ da 2€
DrunknAndry
21-02-2010, 15:57
ho fatto due scommessini per oggi...:
ATA-CHI 1X
SIE-NAP X2
CAG-PAR 1
FIO-LIV 1
PAL-LAZ X2
85€ da 10€
e l'altra impossibile giusto per buttare 2€:
ATA-CHI X 1° tempo
BOL-JUV X 1° tempo
PAL-LAZ X 1° tempo
SIE-NAP X 1° tempo
CAG-PAR X 1° tempo
80€ da 2€
:muro:
columbia83
21-02-2010, 17:25
Una volta tanto ho vinto (107,50 euro).
Peccato che ieri l'ho giocata poco prima dell'inizio delle partite (inglesi) e non ho avuto l'occasione per postarla.
Mi avrebbe fatto grande piacere se qualcuno avesse potuto vincere con me.
oggi ho giocato 3 X primo tempo (fiore , lazio , roma ) su tutta la serie A e' uscito solo a siena napoli...
poi i risultati finali peggio...
hellohaka
27-02-2010, 08:39
Edit
vodevil17
27-02-2010, 10:19
totosì lo scartate?
oggi è sabato, oggi si scommette!
hellohaka
27-02-2010, 10:55
Edit
Edit. Ah già.
Comunque per gli anticipi direi 1x entrambi.
vi ricordo che non si dovrebbero nominare eh:stordita:
Alessio.16390
27-02-2010, 12:16
:stordita:
Multipla (3EUR)
Milan - Atalanta 1
65%
Barcellona - Malaga 1
61%
Manchester United - West Ham 1
58%
Getafe - Zaragoza 1
53%
Bayern Leverkusen - Koln 1
51%
Liverpool - Blackburn 1
48%
% > Percentuale di "successo" seguendo il movimento di mercato.
Serie A (3EUR):
Milan Atalanta 1
Genoa Bologna 1
Udinese Inter Over
Juventus Palermo Over
Livorno Siena 1
Parma Sampdoria Under
Napoli Roma Over
Multipla matta 3EUR :
Tottenham - Everton 1
49%
Chelsea - Manchester City 1
48%
Valladolid - Mallorca X
39%
hellohaka
27-02-2010, 12:28
vi ricordo che non si dovrebbero nominare eh:stordita:
Scusate, pensavo che fosse vietato solo riportarne i link.
ecco cosa mi andro' a giocare tra poco:
chievo - cagliari X o Goal
genoa-bologna 1 o over 2.5
livorno-siena 1 o under2.5
milan-atalanta 1 o over 2.5
napoli -roma x o over 2.5 o goal
parma -samp 1 o under 2.5
udinese-inter 2 o over 2.5
Sono d'accordo con i pronostici 1x2, ma come al mio solito farò lo spezzatino. :D
Vediamo un po' se oggi mi va bene:
Genoa-Bologna OVER2.5
Livorno-Siena 1
Milan-Atalanta 1
Napoli-Roma 1X
Parma-Sampdoria GOAL
Udinese-Inter X
2 x 93.99€
Chievo-Cagliari 1X
Livorno-Siena 1
Napoli-Roma 1
Parma-Sampdoria 1
Udinese-Inter X2
3 x 55.75€
ajax-utrecht 1 presa;)
tottenham-everton 1x
psv-rkc 1
twente-nec 1
genoa-bologna 1
livorno-siena under 3,5
milan-atalanta 1
udinese-inter x2
bellinzona-basilea 2
e 2 di volley:D sisley tv e perugia vincenti, la prima già presa;)
da 2 euro per una vincita di 50..
DrunknAndry
28-02-2010, 16:01
dipende come le hai giocate alla fine...cmq azzeccato almeno un pronostico a partita...bravo
Napoli - Roma (28/02/2010 ore 15:00)
Gol / No gol - Pronostico: Gol
Cod. Palinsesto: 5675 1,75
Genoa - Bologna (28/02/2010 ore 15:00)
1X2 - Pronostico: 1
Cod. Palinsesto: 5675 1,63
Parma - Sampdoria (28/02/2010 ore 15:00)
1X2 - Pronostico: 1
Cod. Palinsesto: 5675 2,15
Chievo Verona - Cagliari (28/02/2010 ore 15:00)
Cod. Palinsesto: 5675 1,87
Udinese - Inter (28/02/2010 ore 15:00)
Cod. Palinsesto: 5675
Mail genoa che cavolo ha combinato oggi? :muro:
erano solo 2€@45 circa, ma sul contro on line sono sempre broda....porc
vodevil17
28-02-2010, 16:08
io le ho beccate tutte tranne il milan...avevo under 3.5 -_-"
in un attimo dal 2-0 al 3-1.....................uffa!
Jaguar64bit
28-02-2010, 16:09
ho appena perso 210€ per "colpa" del Livorno.
Spero che qualcuno abbia vinto prendendo spunto.
Io ho perso 100 euro al 90esimo per il gol del 1 a 2 di maccarone in cui avevo under2.5. ( unica partita in cui ho sbagliato tutto)
ho appena perso 210€ per "colpa" del Livorno.
io 100 :(
Jaguar64bit
28-02-2010, 17:52
io 100 :(
ci rifaremo..
si spera :asd:
dannato genoa:muro: :muro: :muro:
Er Bresaola
01-03-2010, 12:00
ciao ragà.. ma una giocatina per oggi per fare un centinaio d'euro? :D
http://bet.stanleyint.com/date.php?date=2010-03-01
Vediamo un po' se oggi mi va bene:
Genoa-Bologna OVER2.5
Livorno-Siena 1 :muro:
Milan-Atalanta 1
Napoli-Roma 1X
Parma-Sampdoria GOAL :muro:
Udinese-Inter X :muro:
2 x 93.99€
Chievo-Cagliari 1X
Livorno-Siena 1 :muro:
Napoli-Roma 1 :muro:
Parma-Sampdoria 1
Udinese-Inter X2
3 x 55.75€
Maluccio :stordita:
Leonarth
03-03-2010, 22:59
ma cassano torna a giocare contro la lazio domenica???
Chievo-Catania: la x quotata bassa o addirittura sospesa a causa della grande mole di giocate. Se volete sfruttatela fin quanto è possibile.
Ci sono ovviamente dei dubbi sulla x. C'è chi sceglie di non giocarla, chi di giocarla a quota bassa, chi l'1, chi il 2...
State comunque attenti...
DrunknAndry
19-03-2010, 16:54
in una partita da 1 quotato a 2.00 e 2 quotato a 5.00 dove di norma la X sta a 3.30.....sta cosa che sia a 1.55 puzza di bruciato lontano un miglio...
qui qualcuno se l'è sbirrata malamente...
Che la cosa puzzi, non c'è dubbio. Che poi accade o che non ci siano "intoppi" come in Venezia Bari, di qualche anno fa, nessuno lo sa... Ripeto attenzione in ogni senso, soprattutto per chi ha poca esperienza o gioca saltuariamente.
Ps.
Questo l'andamento delle quote su book esteri:
http://odds-comparison.bestbetting.com/chart/historic-odds/15681412?view=price&chartType=selections&period=auto&selections=&bookmakers=&guid=da54821c-8c78-414f-9c87-c407edcbae92
salsero1983
19-03-2010, 17:15
Capirai... più ci avviciniamo al finale di stagione, e più si vedono, in campo, delle palesi "macchinazioni" .... :rolleyes: :rolleyes:
La cosa un po' strana è che è un po' presto per la serie A.
Insomma non bisogna giocare chievo - catania
:fagiano:
Si deve valutare la nuova situazione: ciò che è successo è che c'è stato un grande flusso di giocate sulla X. Cosa significa? Nessuno (o quasi...) lo sa con certezza. Nel passato ciò ha significato una convenienza di entrambe le squadre nel pareggio o la convenienza di chi ha giocato la X quando la quota era ancora a 3.
La cosa che consiglio io è di valutare la situazione e non fare finta di niente. Nel dubbio, non giocare è la cosa migliore.
salsero1983
19-03-2010, 21:00
Si deve valutare la nuova situazione: ciò che è successo è che c'è stato un grande flusso di giocate sulla X. Cosa significa? Nessuno (o quasi...) lo sa con certezza. Nel passato ciò ha significato una convenienza di entrambe le squadre nel pareggio o la convenienza di chi ha giocato la X quando la quota era ancora a 3.
La cosa che consiglio io è di valutare la situazione e non fare finta di niente. Nel dubbio, non giocare è la cosa migliore.
Sono d'accordo con te... ;)
Gianni1482
19-03-2010, 21:14
Io gioco l'1 :O
Alessio.16390
20-03-2010, 13:11
http://upload.ngoit.org/images/335842Immagine.jpg (http://upload.ngoit.org/)
azz alessio.. troppe partite..
andyweb79
20-03-2010, 13:29
azz alessio.. troppe partite..
Sul serio.
Comunque secondo me il catania la spunta anche se oggi non gioco nulla.
cicca_91
20-03-2010, 21:54
qualcuno sa qualcosa di feyeenord vitesse..io c'e l'ho e ho l'uno fisso ma mi sembra che sia stata abbandonata come partita quindi che devo far..??
salsero1983
20-03-2010, 23:39
@alessio : bella giocata... forse un pò rischiosa, per il solo numero di partite... la Serie A l'hai presa sicuramente, per le altre aggiornaci sull'esito... :)
Jamal Crawford
21-03-2010, 07:18
qualcuno mi sa spiegare perche' il barcellona basket ce l'ha con me? :D
tutte le scommesse che faccio su di lui le sbaglio e praticamente e' quasi sempre per colpa sua che non vinco la scommessa. Se punto under esce over, se punto che vince perde e viceversa. SE punto che vince con piu di 12 punti di vantaggio sull'avversaria, finisce che vince di 11 (gia' capitato 2 volte una cosa simile e la scommessa mi portava circa 200€ entrambe le volte)
qualcuno mi sa spiegare perche' il barcellona basket ce l'ha con me? :D
tutte le scommesse che faccio su di lui le sbaglio e praticamente e' quasi sempre per colpa sua che non vinco la scommessa. Se punto under esce over, se punto che vince perde e viceversa. SE punto che vince con piu di 12 punti di vantaggio sull'avversaria, finisce che vince di 11 (gia' capitato 2 volte una cosa simile e la scommessa mi portava circa 200€ entrambe le volte)
ergo
evitala :asd:
francoisk
21-03-2010, 12:05
ergo
evitala :asd:
quoto, io ho circa 5-6 squadre che evito, ho aggiunto l'atalanta qualche settimana fa nella lista nera, anzi avrei dovuto aggiungere tiribocchi :mad:
Jamal Crawford
21-03-2010, 12:08
Si lo so che dovrei evitarla ma quando uno si impunta diventa una questione di principio :asd:
espanico
21-03-2010, 12:12
giorno ragazzi, e da molto che non giocavo, oggi ho aperto un nuovo conto su betclic, e vorrei sfruttare al meglio il bonus dei 20€, voi che mi consigliate di fare? punto su una partita di calcio o altro?
francoisk
21-03-2010, 12:13
giorno ragazzi, e da molto che non giocavo, oggi ho aperto un nuovo conto su betclic, e vorrei sfruttare al meglio il bonus dei 20€, voi che mi consigliate di fare? punto su una partita di calcio o altro?
fai una bella multipla che se entra prendi una gran cifra :cool:
francoisk
21-03-2010, 12:14
Si lo so che dovrei evitarla ma quando uno si impunta diventa una questione di principio :asd:
ha vinto di 7 ieri cosa avevi, 2 hand?
espanico
21-03-2010, 12:15
fai una bella multipla che se entra prendi una gran cifra :cool:
Tipo? perchè non ne ho proprio idea :D
francoisk
21-03-2010, 12:24
non voglio responsabilità :D
ti dico alcune che ho inserito io
milan (se non sono scemi dovrebbero fare il sorpasso) ma il napoli bettisticamente parlando è molto rompib....
poi penso che il bari dovrebbe farcela oggi
poi valuterei qualche x sia di c che di a, qualche doppia chance e vedi che con 20 euro si prende qualcosa di interessante
p.s. aggiungerei anche il cagliari, ma la lazio quando deve vincere (cioè in casa, perde) e viceversa
espanico
21-03-2010, 12:39
al momento avrei pensato
Milan-Napoli goal
Cagliari-Lazio goal
Bari-Parma goal
Possibile vincita : 140,40€
Rischio o modifico qualcosa?
al momento avrei pensato
Milan-Napoli goal
Cagliari-Lazio goal
Bari-Parma goal
Possibile vincita : 140,40€
Rischio o modifico qualcosa?
dipende da quanti soldi punti
espanico
21-03-2010, 12:45
dipende da quanti soldi punti
20€ del bouns di benvenuto quindi soldi sicuri :D
20€ del bouns di benvenuto quindi soldi sicuri :D
il dubbio è solo su cagliari lazio...la lazio ha problemi cronici in attacco e il cagliari in difesa ultimamente balla, quindi ci può anche stare
columbia83
21-03-2010, 13:14
Il goal del Parma non mi convince...
columbia83
21-03-2010, 13:19
Il al momento sto valutando....
Bari - Parma
Cagliari - Lazio
Montepellier - Valenciennes 1
Maiorca - Atl. Madrid 1 (Il Maiorca è dato a 2, ed ha vinto tutte le partite in case tranne una. La quota mi sembra troppo invitante per non giocarla)
Lokeren - Anderlecht 2
Sampdoria - Juventus 1
Non so se cosa giocare sulle prime due.....se mettere doppia chance 1-X........o direttamente l'1......boh
Che ne pensate?
Intanto ci penso ancora un po'.
Io ho giocato questa:
Fulham - Manchester City X2
Sampdoria - Juventus GOAL
Valencia - Almeria 1
Osasuna - Santander UNDER
Maiorca - Atletico Madrid 1X
8 x 57.15€
francoisk
21-03-2010, 13:41
Il goal del Parma non mi convince...
quoto
francoisk
21-03-2010, 15:59
quoto
:doh:
columbia83
21-03-2010, 16:01
Ragazzi, cosa ne pensate dell'1-1 tra Chievo e Catania?
C'è qualcosa di veramente strano.
Sono sicuro che si indagherà sull'anomalo numero di giocate sul pareggio.
Classico biscotto:O
http://upload.ngoit.org/images/335842Immagine.jpg (http://upload.ngoit.org/)
Deportivo Valldolid 0-2. Non ho controllato le altre, ma vedo che ne hai prese parecchie. Il problema, come ho già detto e anche altri hanno sottolineato, è che la sopresa c'è molto spesso e vanifica tutto il resto. Se la si spezzava in 3-4 schedine, si vinceva meno, ma si vinceva...
Chievo-Catania, CVD, come anche Bari-Parma, passata in sordina, ma altra X scritta. Mi sono dimenticato di segnalarla prima delle partite. Comunque occhi aperti in questo finale sia per la A, ma soprattutto per la Lega Pro: ci saranno occasioni simili.
:rotfl:
P.S. Non è rivolto a te; è il sistema che è così, purtroppo.
francoisk
21-03-2010, 16:17
infatti era stata eliminato l'evento dalle quote
Alessio.16390
21-03-2010, 16:17
Deportivo Valldolid 0-2. Non ho controllato le altre, ma vedo che ne hai prese parecchie. Il problema, come ho già detto e anche altri hanno sottolineato, è che la sopresa c'è molto spesso e vanifica tutto il resto. Se la si spezzava in 3-4 schedine, si vinceva meno, ma si vinceva...
Sbagliate 4 di 18
Chiaro che non è facile, ma c'è il 50% con la doppia di prendere la partita. Chiaro che più partite metti più è facile sbagliare. Ma fa nulla.
A volte quando la fortuna gira riesce..
http://upload.ngoit.org/images/494950Immagine.jpg (http://upload.ngoit.org/)
espanico
21-03-2010, 16:23
la più facile mi ha fatto il pacco....:doh: il cagliari poteva fare un goal :banned:
la più facile mi ha fatto il pacco....:doh: il cagliari poteva fare un goal :banned:
idem, sfumati 200 euro per il mancato gol del cagliari che in casa segna sempre:muro: :muro:
francoisk
21-03-2010, 16:57
la lazio si conferma squadra da no bet
DrunknAndry
21-03-2010, 17:08
l'unica cosa che si conferma (specialmente a fine campionato..) è di non scommettere mai sulla serie A...
la lazio non va mai giocata quando e' quotata troppo bassa , ricordatevelo. :D
Possibili invece le sorprese ( oggi il 2 a quota 3.2 )e i pareggi nelle prossime partite (contro milan e napoli ).
chievo - catania
non ho parole...
Pellisier si mangia 3 goal facili poi segna , regalano un rigore al catania con maxi lopez auto-cianghettato( alla del piero di juve - genoa)...
Un rigore lampante non dato al chievo.
salsero1983
21-03-2010, 17:48
Non voglio aizzare una disputa calcistica, ma... anche la vittoria della Lazio non mi ha convinto del tutto...
Chievo - Catania, da farla sospendere per mancanza di calcio giocato ... il Catania, nel primo tempo, neanche un tiro in porta... evidentemente, nel 2°, hanno fatto in modo che si concretizzasse qualche azione, per non palesare la situazione...
Cmq, in generale, scommettere sulla Serie A (e forse sull'intero mondo del calcio), nelle fasi finali del campionato, è diventato frustrante...
Ah, ultima parentesi poi chiudo... Milan - Napoli... anche li', qualche dubbio m'è venuto, sopratutto nelle fasi finali di gioco, dove il Napoli ha giocato decisamente meglio (dal 70' al 90')...
Giocare la serie A in questa fase invece è la cosa migliore. Si sa già a priori come finiscono le partite :asd: . Per saperlo, basta disabilitare la modalità "Analisi forza squadre" e abilitare "A chi servono punti" e/o "A chi può convenire un certo risultato di comodo". Fatto ciò, Chievo-Catania e Bari-Parma sono pareggi molto probabili per le squadre sono già quasi salve, basta qualche punticino da qui alla fine e a nessuno va di perdere perché ci si potrebbe inguaiare. Metteteci che mercoledì si gioca pure di nuovo, perché affaticarsi? :O
Poi trasformare un "volemose bene" con $$$ dicendo ai parenti cosa giocare, è un'altra cosa. Non sempre si fa, non deve essere scoperto (non ho seguito bene tutta la vicenda, ma il Potenza mi pare sia stato appena radiato per questo).
Il Cagliari non ha più nulla da chiedere a questo campionato, la Lazio è affamata di punti. In uno scenario del genere la sfavorita dà l'anima, l'altra fa la comparsa, ma non è detto che si sia venduta la partita, è più un fatto di motivazioni.
Milan-Napoli, non penso al biscotto. Entrambe le squadre hanno obiettivi importanti ($$$) da raggiungere. Che accordo ci potrebbe essere stato? Seppur ci fosse stato, sarebbe di natura profondamente diversa dai biscotti di bassa classifica. Si salirebbe in un sistema simil-"Moggi", più di alto livello.
Ricordate comunque che i biscotti esistono a tutti i livelli: ricordo bene quando l'Italia fu buttata fuori da un casuale 2-2 di Danimarca-Svezia agli Europei con il Trap in panchina (tra questo e Henry, poveraccio :asd:) e una partita tra Italia-Svizzera (se non erro) under 21 di qualche anno fa dove siccome la partita contemporanea era già finita e il risultato di di 1-1 permetteva di passare ad entrambe, il recupero si è giocato tutto nel cerchio di centrocampo senza pressing. In questi casi scommesse è compra-vendita di partite non c'entra niente.
P.S. Non ho visto le immagini di nessuna partita.
francoisk
21-03-2010, 18:15
effettivamente è vero ciò che dici, detto questo, vediamo mercoledi quali possono essere i probabili pareggi :)
DrunknAndry
21-03-2010, 18:21
do per buono il tuo ragionamento....
quindi propongo a tutti di provare ad intuire prima che eventualmente le quote scendano i prox biscottoni...
Inter 60
Milan 59
Roma 56
Palermo 47
Juventus 45
Sampdoria 44
Genoa 42
Napoli 42
Fiorentina 41
Cagliari 39
Bari 39
Parma 38
Chievo 36
Bologna 35
Catania 32
Udinese 31
Lazio 29
Atalanta 25
Siena 25
Livorno 24
prox turno..
Atalanta vs Cagliari
Bari vs Sampdoria
Bologna vs Roma
Catania vs Fiorentina
Genoa vs Palermo
Inter vs Livorno
Lazio vs Siena
Napoli vs Juventus
Parma vs Milan
Udinese vs Chievo
effettivamente è vero ciò che dici, detto questo, vediamo mercoledi quali possono essere i probabili pareggi :)
Giusto, bisogna giocare d'anticipo... :O Non sia mai abbassano la quota...
Comunque anche in caso di accordi c'è sempre l'imponderabile che può succedere (Venezia-Bari finita 2-1 dopo l'entrata in campo nel finale di Tuta, brasiliano arrivato da poco e senza conoscere bene la lingua, non aveva "capito" che l'1-1 andava bene, entra segna ed esulta da solo per tutto il campo nell'indefferenza di compagni ed avversari... :asd:), quindi non giocatevi la casa sopra un biscotto.
prox turno..
Atalanta vs Cagliari
Bari vs Sampdoria
Bologna vs Roma
Catania vs Fiorentina
Genoa vs Palermo
Inter vs Livorno
Lazio vs Siena
Napoli vs Juventus
Parma vs Milan
Udinese vs Chievo
così a bruciapelo ti dico:
1
2
x
x
1
1
1
1
x
1
do per buono il tuo ragionamento....
quindi propongo a tutti di provare ad intuire prima che eventualmente le quote scendano i prox biscottoni...
Inter 60
Milan 59
Roma 56
Palermo 47
Juventus 45
Sampdoria 44
Genoa 42
Napoli 42
Fiorentina 41
Cagliari 39
Bari 39
Parma 38
Chievo 36
Bologna 35
Catania 32
Udinese 31
Lazio 29
Atalanta 25
Siena 25
Livorno 24
prox turno..
Atalanta vs Cagliari
Bari vs Sampdoria
Bologna vs Roma
Catania vs Fiorentina
Genoa vs Palermo
Inter vs Livorno
Lazio vs Siena
Napoli vs Juventus
Parma vs Milan
Udinese vs Chievo
Biscotti evidenti non mi pare ci siano: non si scontrano squadre "tranquille". La salvezza viene considerata a 40 punti, chi ci sta vicino considerando il numero di giornate, è tranquillo. Tranquille sono dal Cagliari al Bologna. Pochino meno Catania e Udinese, ma tutto sommato, niente panico, mentre le ultime 4 sono affamate di punti *. Forse il Livorno potrebbe mollare, forse. Penso che Lazio Siena sarà partita vera e tirata.
L'unica partita un po' così potrebbe essere Udinese-Chievo. Però l'Udinese non è tranquillissima e se vincesse non sarebbe male. Vediamo come evolve la cosa, cercate notizie in rete, seguite l'andamento delle quote.
Inter, Roma, Milan sono affamate di punti, per altri obiettivi. Milan e Roma incontrano squadre che non si affanneranno troppo. Un pelo più difficile l'Inter, ma la differenza di valori in campo è enorme.
EDIT: * La fame di punti c'è fintanto che una squadra crede nella salvezza. Altrimenti è come se non scendesse in campo. Il Siena lo vedo ancora combattivo, Livorno e Atalanta un po' meno, considerando le ultime partite.
DrunknAndry
21-03-2010, 19:07
gli unici due biscotti che potrei vedere sono l'1 dell'atalanta e la X dell'udinese...
le altre mi paiono tutte incerte..
che partitacce mercoledì...
gli unici due biscotti che potrei vedere sono l'1 dell'atalanta e la X dell'udinese...
le altre mi paiono tutte incerte..
La vittoria dell'Atalanta non sarebbe frutto di accordo, ma piuttosto di differenti motivazioni. Il Cagliari rimani comunque più forte: se vuole giocare può portare a casa qualcosa. La studierò meglio.
DrunknAndry
21-03-2010, 20:54
La vittoria dell'Atalanta non sarebbe frutto di accordo, ma piuttosto di differenti motivazioni. Il Cagliari rimani comunque più forte: se vuole giocare può portare a casa qualcosa. La studierò meglio.
si infatti era un po forzata....poi il cagliari fuori casa non fa mai bene ed ultimamente pure in casa...
l'unico semi-biscotto che ci rimane è l'udinese...:sofico:
Sì, ma niente fretta, mancano ancora parecchie giornate e si può sempre scendere di categoria...
DrunknAndry
21-03-2010, 21:04
Sì, ma niente fretta, mancano ancora parecchie giornate e si può sempre scendere di categoria...
a proposito di biscotti....
oggi ho giocato l'1 del wolfsburg e dato a 1.42 e ha perso 1-5 contro l'herta...in casa
qualche esperto tedesco mi spiega il perchè...???? :cry:
PS. ho perso 65 per sta partita..
Alessio.16390
21-03-2010, 21:41
http://upload.ngoit.org/images/989482Immagine.jpg (http://upload.ngoit.org/)
:cry: Notare Napoli :ciapet:
Però
http://upload.ngoit.org/images/429253Immagine.jpg (http://upload.ngoit.org/)
Recuperati soldini :fagiano:
columbia83
21-03-2010, 22:48
Il al momento sto valutando....
Bari - Parma
Cagliari - Lazio
Montepellier - Valenciennes 1
Maiorca - Atl. Madrid 1 (Il Maiorca è dato a 2, ed ha vinto tutte le partite in case tranne una. La quota mi sembra troppo invitante per non giocarla)
Lokeren - Anderlecht 2
Sampdoria - Juventus 1
Non so se cosa giocare sulle prime due.....se mettere doppia chance 1-X........o direttamente l'1......boh
Che ne pensate?
Intanto ci penso ancora un po'.
Alla fine ho giocato queste:
Bari - Parma 1
Sampdoria - Juventus 1
Montpellier - Valenciennes 1
Lokeren - Anderlecht 2
Maiorca - Atl. Madrid 1
Ho perso solo il Bari......151 euro in fumo.
Da una parte sono stato fesso a non giocare qualche squadra più motivata, come Atalanta o Siena...
Fatto sta che nell'ultimo mese credo sia la quinta volta che perdo per un solo pronostico. :mad:
francoisk
22-03-2010, 06:36
a proposito di biscotti....
oggi ho giocato l'1 del wolfsburg e dato a 1.42 e ha perso 1-5 contro l'herta...in casa
qualche esperto tedesco mi spiega il perchè...???? :cry:
PS. ho perso 65 per sta partita..
forse disperato tentativo dell'hertha di salvarsi
piccoloprincipe
22-03-2010, 15:21
qualcuno sa qualcosa di feyeenord vitesse..io c'e l'ho e ho l'uno fisso ma mi sembra che sia stata abbandonata come partita quindi che devo far..??
entro 72 ore dall'evento se non si è recuperata la partita la scommessa ti viene rimborsata... se l'hai giocata in multipla la quota vale 1
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/calcio/2010/03/22/visualizza_new.html_1735765231.html
Frosinone - Modena x in calo su tutti i book . molti book iniziano a toglierla dal palinsesto... si ricomincia con calciopoli
SquallSed
23-03-2010, 08:53
io questa settimana avevo giocato dopo un po' che non giocavo.... :cry: :cry: :cry:
http://img691.imageshack.us/img691/5522/boll.jpg (http://img691.imageshack.us/i/boll.jpg/)
Frosinone - Modena x in calo su tutti i book . molti book iniziano a toglierla dal palinsesto... si ricomincia con calciopoli
Perché è mai finita? :D
Anche il Vicenza-Crotone, con quota sulla x addirittura più bassa.
A vedere esclusivamente la situazione in classifica, il Frosinone potrebbe avere qualche interesse ion più a vincere rispetto all'altra partita dove il pareggio va proprio bene ad entrambe.
Mi pare ci sia qualcosa di strano anche su Gallipoli-Triestina...
EDIT: E anche su Salernitana Lecce.
Ricapitolando i risultati scontati dovrebbero essere:
Gallipoli Triestina 2
Salernitana Lecce 2
Frosinone Modena X
Vicenza Crotone X
Cautela sempre, anche considerando che potrebbe esserci qualche trappola dei book che si vogliono rifare.
DrunknAndry
23-03-2010, 13:07
ma dite che andare ora a giocare ste tre partite con 10€ conviene..??
non è che poi mi inculan*...??:D
EDIT: quasi quasi le gioco...mo guardo quanto viene la vincita...
DrunknAndry
23-03-2010, 13:12
non trovo le quote del vicenza e del gallipoli...:mbe:
Io tra quelle vedo solo Salernitana-Lecce giocabile...
Ci sono tanti bookmaker, cercate dove ci sono ancora. Su quelli dove gioco io o sono da mettere in singola o in multipla ma non tra di loro (cioè devi fare almeno una tripla con solo un biscotto :asd:). Se poi siete al di fuori dei confini italiani, penso potreste essere un po' più liberi.
@DrunknAndry se ti puoi permettere di giocare 10 euro, potrebbe essere l'occasione giusta per farlo.
Di sicuro non c'è mai nulla, tenetelo presente. Se qualcosa va storto non vi dovete trovare in difficoltà perché avete giocato troppo. Anche partite chiaramente biscottate possono finire diversamente per 1000 motivi. Ripeto anche che i book potrebbero aver teso qualche trappola. Anche perché se l'andazzo è questo penso che la cuccagna finerà presto in un modo o nell'altro.
DrunknAndry
23-03-2010, 14:26
Ci sono tanti bookmaker, cercate dove ci sono ancora. Su quelli dove gioco io o sono da mettere in singola o in multipla ma non tra di loro (cioè devi fare almeno una tripla con solo un biscotto :asd:). Se poi siete al di fuori dei confini italiani, penso potreste essere un po' più liberi.
@DrunknAndry se ti puoi permettere di giocare 10 euro, potrebbe essere l'occasione giusta per farlo.
Di sicuro non c'è mai nulla, tenetelo presente. Se qualcosa va storto non vi dovete trovare in difficoltà perché avete giocato troppo. Anche partite chiaramente biscottate possono finire diversamente per 1000 motivi. Ripeto anche che i book potrebbero aver teso qualche trappola. Anche perché se l'andazzo è questo penso che la cuccagna finerà presto in un modo o nell'altro.
si deciso...mi gioco 10 € e via....tanto a parte domenica è da un mese che non scommetto più...
Per mercoledì ci potrebbe essere una X tra Bari e Samp. Niente di eclatante, sia chiaro, ma il pareggio è quotato basso rispetto alla normalità ed in effetti un punto a testa non scontenterebbe nessuno. Il 2, magari di copertura sarebbe giustificato da eventuale vera voglia di Champions.
DrunknAndry
23-03-2010, 19:18
niente....non sono riuscito a fare la giocata....
sono andato da due parti e in entrambi frosinone - modena e vicenza - crotone erano state completamente tolte....
solo per il gallipoli e la salernitana non ne valeva la pena e quindi ho lasciato perdere......
dobbiamo essere più veloci nel "leggere" le prox partite...
e vai! presa!
a sapere mi ero giocato di più!
ancona reggina 2 a 4,10 (1-2 al 90'!)
frosinone-modena x a 2,10 (0-0)
torino-ascoli 1 a 1,70 (1-0)
3@43 euro:D
Bravo, bella giocata!
Pronostici presi al 50%.
Frosinone Modena sì, Vicenza-Crotone no. Ovviamente ho puntato più su quest'ultima. :asd:
Lecce ok, mentre Gallipoli no.
@DrunknAndry forse ti è convenuto non giocare. Comunque per il futuro puoi vedere on line quali sono le partite giocabili per ogni book e poi vai a colpo sicuro alla ricevitoria.
Guardando parecchio in avanti, per la serie A del weekend una buona candidata al pareggio è Chievo-Parma esclusivamente guardando la classifica. Vediamo se ci saranno modifiche sostanziali mercoledì, ma non penso. Poi è una partita da monitorare molto attentamente.
Alessio.16390
24-03-2010, 12:24
Oggi vince il Cagliari :fagiano:
Atalanta Bergamo - Cagliari Calcio
2 @ 4.5
Inter Milan - AS Livorno
1 @ 1.25
Calcio Catania - AC Fiorentina
X2 @ 1.36
FC Barcelona - CA Osasuna
1 @ 1.15
Portsmouth FC - Chelsea FC
2 @ 1.30
5€ > 52€
trentemoller
24-03-2010, 13:26
salve :D
Vincite possibili: 106,06 €
Puntata: 6,00 €
Bologna - Roma
Esito Incontro : Roma (Quota : 1,80)
Inter - Livorno
Esito Incontro : Inter (Quota : 1,22)
Lazio - Siena
Esito Incontro : X (Quota : 3,50)
Napoli - Juventus
Esito Incontro : Napoli (Quota : 2,30)
l'unico dubbio è la lazio.. ma vista la parentela tra i 2 presidenti :sofico:
francoisk
24-03-2010, 13:28
ragazzi per stasera come vedeto l'1 del genoa? il palermo sta facendo troppi risultati potrebbe anche riposarsi un pò
Anche io ho avuto questa idea, contro i favori del pronostico. Potrebbe essere la sopresa di giornata.
ragazzi per stasera come vedeto l'1 del genoa? il palermo sta facendo troppi risultati potrebbe anche riposarsi un pò
Il Palermo ha perso e pareggiato le ultime due partite. L'1 può starci comunque, ma penso anche la X.
Attenzione a giocarvi l'Inter: sarebbe un peccato perdere per un'1.20. Capirei più un handicap che paga un po' meglio che un'1.
DrunknAndry
24-03-2010, 16:44
giocato la scheda.....
con 5 € ne vinco 190 €....xo non ve la dico per scaramanzia....:Prrr:
francoisk
24-03-2010, 16:55
giocato la scheda.....
con 5 € ne vinco 190 €....xo non ve la dico per scaramanzia....:Prrr:
dai fai vincere anche noi :p
Alessio.16390
24-03-2010, 21:45
Atalanta Bergamo - Cagliari Calcio
2 @ 4.5
Inter Milan - AS Livorno
1 @ 1.25
Calcio Catania - AC Fiorentina
X2 @ 1.36
FC Barcelona - CA Osasuna
1 @ 1.15
Portsmouth FC - Chelsea FC
2 @ 1.30
5€ > 52€
Ho visto malissimo :D
non e' possibile gioco fiorentina e milan con la doppia chance a favore X2 e perdono entrambe...
udinese - chievo altro biscotto.
DrunknAndry
24-03-2010, 22:18
MA VVAAAAAAAAAFFFFFFFAAAAAAAAAANNNNCCCCCCCCCUUUUULLLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.....
atalanta - cagliari 1 preso
catania - fiorentina X2 :muro:
lazio - siena 1 preso
udinese - chievo X preso
bari - sampdoria goal preso
genoa - palermo X2 preso
grazie fiorentina....190 € nel cesssooo..
MA VVAAAAAAAAAFFFFFFFAAAAAAAAAANNNNCCCCCCCCCUUUUULLLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.....
atalanta - cagliari 1 preso
catania - fiorentina X2 :muro:
lazio - siena 1 preso
udinese - chievo X preso
bari - sampdoria goal preso
genoa - palermo X2 preso
grazie fiorentina....190 € nel cesssooo..
io avevo giocato:
atalanta-cagliari GOAL presa
bologna-roma 2 presa
catania-fiorentina GOAL sbagliata!!
inter-livorno 1 presa
lazio-siena 1x presa
barcellona-osasuna 1 presa
rio-ave-porto x2 presa
valencia-malaga 1 presa
90 euro!!!
mannaggia la forentina, nemmeno a fare un gol
Per Chievo-Parma, la cui quota sulla x è già in caduta libera, un elemento di dubbio è che il Parma è già salvo. Quindi semper attenzione, anche se rimane una partita invitante.
Per Chievo-Parma, la cui quota sulla x è già in caduta libera, un elemento di dubbio è che il Parma è già salvo. Quindi semper attenzione, anche se rimane una partita invitante.
già già x, il chievo sembra vendere le partite qua:rolleyes: :rolleyes:
il chievo e' una squadra di biscottari...
la quota X di chievo - parma e' calata da 2.9 a 1.9 , se dovete giocarla approfittatene ora ricordandovi però che non è sicuro al 100%.
:)
reggina torino x scesa di brutto.
molti book stanno chiudendo le scommesse
giocano il 28 marzo.
trentemoller
26-03-2010, 08:31
salve :D
Vincite possibili: 106,06 €
Puntata: 6,00 €
Bologna - Roma
Esito Incontro : Roma (Quota : 1,80)
Inter - Livorno
Esito Incontro : Inter (Quota : 1,22)
Lazio - Siena
Esito Incontro : X (Quota : 3,50)
Napoli - Juventus
Esito Incontro : Napoli (Quota : 2,30)
l'unico dubbio è la lazio.. ma vista la parentela tra i 2 presidenti :sofico:
:muro: :muro: :muro: :muro:
reggina torino x scesa di brutto.
molti book stanno chiudendo le scommesse
giocano il 28 marzo.
Ma perché accordarsi sul pareggio? A vedere la classifica dovrebbero giocarsela...
Ci sono altre due partite di serie B con la X quotata bassa:
Modena-Piacenza
Triestina-Padova
Più l'ormai nota Chievo-Parma di serie A.
Questa volta si deve essere particolarmente prudenti. Troppo alto il rischio "trappola", imho. Non seguendo la serie B non so quali potrebbero verificarsi e quali no.
Per il Chievo, penso addirittura di giocarmi l'1 per queste ragioni:
- il Parma è salvo, il Chievo deve ancora raggiungere la fatidica quota 40;
- il Chievo ha già sfornato diversi biscotti, è troppo nell'occhio del ciclione, può dimostrare di giocarsela (che alla fine potrebbe essere visto come un biscotto con un altro ripieno...);
- la quota è ovviamente invitante;
- il Chievo è comunque una squadra ben organizzata.
0-0 :D :D
segnalo anche questa
Ethnikos A. - Olympiakos V 2
si gioca oggi alle 14.00 serie b greca
quota del 2 scesa su tutti i book , alcuni hanno gia chiuso la giocate.
serie b Greca , un po come la nostra serie b , il campionato sta chiudendo ed è facile prevedere un'accordo tra le 2 squadre.
francoisk
27-03-2010, 17:13
modena piacenza, quota del pareggio in calo ovunque, scesa addirittura fino ad 1,80, chissà che mole di soldi scommessi su questo evento, specie nelle multiple, e come finisce? 0-1
che schifo
ecco la mia:muro:
napoli-juve 1 2.35 presa
cittadella-sassuolo x 2.70 presa
frosinone-ancona x 2.75 presa
albinoleffe-brescia 2 2.75 sbagliata
3@143 mannaggia!!!!
volevo giocare anche l'x del brescia visto che era dato anche a 2.75 come il 2, ma non me la sono sentita di mettere 3 pareggi, e infatti ho perso!
francoisk
27-03-2010, 20:17
domani il milan è obbligato a vincere, sto pensando se giocarmi la casa o il box :sofico:
Anche contro il Parma doveva vincere.
francoisk
27-03-2010, 20:33
Anche contro il Parma doveva vincere.
si vero, però penso che domani non dovrebbero fallire, poi tutto può essere
Non mi sorprenderebbe una vittoria milanista, ma la quota è bassa considerando le assenze rossonere e la situazione di classifica precaria per la Lazio. Imho si può giocare l'1, ma non metterci sopra la casa. :D
Alessio.16390
27-03-2010, 21:24
Rapid Bucarest :muro:
http://upload.ngoit.org/images/83822Immagine.jpg (http://upload.ngoit.org/)
francoisk
28-03-2010, 09:05
dove c'è il biscotto oggi?
In serie A biscotti evidenti non ce ne sono, imho. Il Chievo potrebbe vincere invece che pareggiare come dicono le quote. L'unica cosa che mi sono giocato fino ad ora. Forse giocherò qualcosa live. Volevo giocare pure la Fiorentina, ma dopo le parole di Prandelli lascio perdere.
In serie A biscotti evidenti non ce ne sono, imho. Il Chievo potrebbe vincere invece che pareggiare come dicono le quote. L'unica cosa che mi sono giocato fino ad ora. Forse giocherò qualcosa live. Volevo giocare pure la Fiorentina, ma dopo le parole di Prandelli lascio perdere.
il chievo ha la pareggite ora (credo sia la squadra più biscottara di sto mondo)mettere x con 10 euro molto spesso porta bene:D
poi magari mi smentisce :O
Esattamente il contrario di quello che avrei dovuto fare. Mi dispiace per la Fiorentina che avevo letto bene come sarebbe andata.
Altro pareggio del Chievo.
il chievo ha la pareggite ora (credo sia la squadra più biscottara di sto mondo)mettere x con 10 euro molto spesso porta bene:D
poi magari mi smentisce :O
non mi ha smentito e io intasco altri soldi con sti pareggi:D
Ma ditemi se è possibile perdere sta scommessa per il gol di siena - genoa..............scandaloso
ero tentato di mettere l'under del livorno o l'X del chievo che al solito in queste occasioni chissà perchè pareggia sempre.. ma non me la sentivo visto che il gol di siena - genoa mi sembra più sicuro!!! ma vaff!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
http://www.pctunerup.com/up//results/_201003/20100328171852_Cattura.PNG
ovviamente sono tutte prese tranne l'ultima...non hanno ancora aggiornato i risultati!!
DrunknAndry
28-03-2010, 16:24
Ma ditemi se è possibile perdere sta scommessa per il gol di siena - genoa..............scandaloso
ero tentato di mettere l'under del livorno o l'X del chievo che al solito in queste occasioni chissà perchè pareggia sempre.. ma non me la sentivo visto che il gol di siena - genoa mi sembra più sicuro!!! ma vaff!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ovviamente sono tutte prese tranne l'ultima...non hanno ancora aggiornato i risultati!!
bella schedinaaa...peccato...
ho visto che utilizzi molti i parziali/finali azzecandoli pure....io ho provato qualche volta ma non riesco mai a "leggere" la partita per questo tipo di scommessa...
qualche dritta..?? c'è tu come fai...?? :D
grz
secondo me è più facile azzeccare pochi parziali finali che molti risultati esatti anche di quelli scontati perchè qualche sorpresa in genere capita sempre...
comunque molte volte li sbaglio perchè prenderne 3 o 4 nella stessa schedina è difficile...e tante volte le faccio per prendere anche 8 mila €...
comunque ricordandomi un po l'andamento delle squadre non è un impresa difficile...certo poi basta un gol a culo e perdi tutto però mi piace scommettere così per vincere di più...
Ero poi tentanto di mettere al posto di quelle 2 partite con gol anche X-1 della sampdoria...ma ho aptato anche in questo caso per il più facile gol...mi stavo mangiando le mani..menomale che è finita X poi..
Guarda una volta che bella scommessa che avevo fatto...
http://www.pctunerup.com/up//results/_201003/20100328172919_Cattura.PNG
prese entrambe verso il 91esimo..:D
in quel periodo il chievo era solito prendere il gol e dopo si risvegliava per segnare verso la fine...
ma se avessi preso questa avrei fatto il mio record di vincita...
DrunknAndry
28-03-2010, 16:43
:ave: :ave:
fatti sentire in settimana che facciamo quelle per la prox giornata...:D
bella giocata peccato per il goal di siena - genoa , hanno pure annullato un paio di goal al siena ( una era fuorigioco netto pero').
Io questa settimana non ho giocato data la bessezza delle quote... ( tutti 1 a 1.6 )
anche io persi 90 euro per il siena, avevo goal!
avevo preso pure l'over della juve e 1 di fiorentina e napoli
francoisk
29-03-2010, 09:55
il milan in lotta per lo scudetto non vince con la lazio :doh:
con queste scommesse ci vuole sempre più c..o!
il milan in lotta per lo scudetto non vince con la lazio :doh:
il milan con le riserve contro una lazio piu' in forma del solito io direi :stordita:
francoisk
29-03-2010, 12:01
riserve o non riserve erano 3 punti da portare a casa contro la lazio, non giocavano certo contro il liverpool
riserve o non riserve erano 3 punti da portare a casa contro la lazio, non giocavano certo contro il liverpool
fosse sempre cosi' dovresti giocarti sempre vincente il barcellona-inter-manchester e via cosi' :D
vodevil17
29-03-2010, 12:28
cioè, ecco cosa mi è capitato la settimana scorsa -_-
http://img199.imageshack.us/img199/5397/59794338.jpg
calcolate che ho visto a.madrid - a. bilbao 1-1 e ci saranno state 10 azioni da gol l'una e dall'altra....e bohemians - rovers 0-0 ... i rovers erano in 10 uomini!!
la maggior parte le perdo sempre per una partita!!
spero di vincere 45 euro stasera così recupero i soldi -_-
vodevil17
29-03-2010, 22:30
si! presi 45 euro con 2 euro!
BRANN - SANDEFJORD 1
KAISERSLAUTERN - 1860 MONACO over 2,5
OB ODENSE - MIDTJYLLAND over 1,5
VELEZ SARSFIELD - ATLETICO TUCUMAN 1
ATLETICO BILBAO - SANTANDER 1
NEWCASTLE - NOTTINGHAM FOREST 1
MANCHESTER CITY - WIGAN 1
recuperati i soldi almeno!
geometra91
30-03-2010, 16:47
Ragazzi che ne dite della mia bolletta?
Arsenal-Barcellona 1
Lione-Bordeaux 2
B.Monaco-Manch utd 1
Inter-CSKA X
è abbastanza pazza... con 2€ si vincono 240€ circa... è impossibile secondo voi?
andyweb79
30-03-2010, 16:51
Arsenal-Barcellona 1
Lione-Bordeaux 2
B.Monaco-Manch utd 1
Inter-CSKA X
è abbastanza pazza... con 2€ si vincono 240€ circa... è impossibile secondo voi?
Penso che l'Inter sia un 1 fisso , X tra le francesi probabile.
vodevil17
30-03-2010, 17:47
io invece metterei X su bayern - manchester , 1 fisso all'inter (non credo si lascia scappare questa opportunità) e 1 al lione o X
trentemoller
30-03-2010, 17:49
Arsenal-Barcellona 1
Lione-Bordeaux 2
B.Monaco-Manch utd 1
Inter-CSKA X
sull'inter non dico nulla :D
arsenal barca è una grande incognita, per me è X
nel bayern gioca robben?
vodevil17
30-03-2010, 17:51
si, non ho letto notizie di infortuni .. quindi gioca... FORTISSIMO ROBBEN!!
Robben al 99% OUT (http://it.eurosport.yahoo.com/29032010/45/champions-league-robben-infortunato-niente-united.html)
vodevil17
30-03-2010, 17:58
Eurosport - sab, 27 mar 21:01:00 2010
ahah, ero a milano, me la sono persa questa notizia :D
.. sarà dura in fase offensiva allora per i tedeschi!
DrunknAndry
30-03-2010, 19:15
richiedo l'intervento dell'uomo del parziale/finale...:D
ho trovato sto 1/2 per l'inter domani a 66 che è :oink: :oink: :oink: :oink:
andyweb79
30-03-2010, 19:34
Provo qualche giocata per la serata.
Bayern Monaco - Manchester United
OVER 3.5 Goal @4.20
Manchester United
AH-1 @3.85
Arsenal-Barcellona 2
Lione-Bordeaux X
B.Monaco-Manch utd 2
Inter-CSKA 1
io la vedo così oppure piu' pareggi.
bayern-manchester 2-1
lione-bordeaux 3-1
nella mia bolletta avevo messo bayern-manchester goal e lione-bordeaux over 2.5, prese entrambe quindi, però mi mancano altre partite tra domani e dopodomani
la serie A anticipa a sabato alle ore 15 ( visto che domenica 4 e' pasqua)
questi dovrebbere essere i risultati piu facili:
Atalanta - Siena 1
Bari - AS Roma 2
Cagliari - AC Milan 2
Chievo - Sampdoria X-2
Genoa - Livorno 1
Inter - Bologna 1
Lazio - Napoli 1-X
Parma - Fiorentina 2
Catania - Palermo X-2
Udinese - Juventus X-2
poi potrebbere uscire varie soprese e biscotti...
Non le ho ancora studiate bene, ma ad una prima occhiata:
su Cagliari Milan 2 non sono d'accordo. Perché dare fiducia ad un Milan che ha dimostrato con avversari meno forti ed addirittura in casa di non trovare la vittoria? Per un 1.8 circa? Mi stuzzica addirittura l'1.
Anche Udinese Juventus non mi convince. L'Udinese potrebbe anche farcela a vincere.
La X bassa questa volta è Catania Palermo.
DrunknAndry
02-04-2010, 10:53
trrruuuppaaaaaaa.....
riunione pre-giornata....
Sulla A:
Cagliari-Milan: confermo che mi piace molto l'1 del Cagliari penso proprio che me lo giocherò;
Genoa-Livorno: penso sia un 1, quota un po' bassina, si potrebbe pensare ad un po' più rischioso ma ben pagato handicap;
Udinese-Juventus: partita da goal/over 2,5 a vedere le assenze e le difese delle squadre. Penso si possa verificare, anche se ci vuole sempre un po' di attenzione perché l'Udinese non è nuova a 0-0 in partite sulla carta spumeggianti. Rischiando un po', l'1 fisso mi piace, anche se meno rispetto al Cagliari;
Inter-Bologna: sulla carta è un 1 fisso, ma date le molte assenze in giocatori fondamentali per l'Inter e la quota ridicola, evito di giocarla. Se qualcuno vede una sopresa se la giochi (x, 2 o x2), ma l'1 penso sia proprio da non giocare;
Atalanta-Siena: è la classica partita che non mi piace; sono squadre disperate, abbastanza modeste con allenatori non brillanti, imho; date le molte assenze dell'Atalanta il Siena potrebbe fare la sorpresa. Chi è ispirato potrebbe sfruttare il 2 ben pagato, io penso di lascar stare;
Lazio-Napoli: date le caratteristiche delle squadre dovrebbe essere under 2,5, ma non mi entusiasma; preferisco un delicato 1x.
raga vorrei provare delle scommesse oggi....potete passarmi in pvt un link di qualche sito famoso? è la prima volta....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.