View Full Version : [Thread ufficiale] L'angolo delle scommesse
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
[
14]
15
16
17
18
19
Ma hai cambiato fonte di ispirazione rispetto al sito che faceva i pronostici a 10 min. dall'inizio delle partite di qualche tempo fa?
no sono 2 cose diverse
supermario
24-08-2009, 20:59
con il liverpool che perde 2-0 in casa smetto anche io di scommettere per un pò:muro: :muro:
con il liverpool che perde 2-0 in casa smetto anche io di scommettere per un pò:muro: :muro:
Io sul calcio estero ho smesso dopo 3 scommesse tentate.
Conosco le grandi, ma non la rognosità delle piccole medie (pensiamo da noi a un napoli o un genoa che in caso vincono contro tutte o quasi, mentre fuori possono prenderle anche dalla piu scarsa).
In un campionato estero queste cose non le so se non si segue bene, e dopo 3-4 inculate ho smesso ;)
Idem la serie b che non seguo. Scommetto solo su serieA, champions, nazionali
Sulla serie B concordo, ci gioco poco pure io, così come tutti i secondi campionati in genere, dalla francia II, championship ecc ecc. Personalmente seguo e mi trovo molto bene con le scandinave ( Svezia, Norvegia, Finlandia, Islanda ecc ) basta selezionare bene le partite ed in genere gioco under over, oppure anche con la premier o la bundesliga ci si prende bene se si segue. Gioco un po' tutto ma seleziono bene le partite cercando info e news. Con le Americane invece mi cimento poco, idem l'Est Europa, anche se Giappone e Singapore le gioco abbastanza con successo.
monkey.d.rufy
29-08-2009, 10:26
appena visto questo 3d:D
mi potete consigliare un sito di scommesse?
grazie
andyweb79
29-08-2009, 14:30
appena visto questo 3d:D
mi potete consigliare un sito di scommesse?
grazie
Bet365
andyweb79
29-08-2009, 14:31
La metto anche se è già terminata, ma merita :asd:
http://img220.imageshack.us/img220/2740/fisicobet.jpg
espanico
29-08-2009, 14:37
azz complimenti :D
Tanto per inaugurare il conto poi domani si vedrà
Real Madrid - Deportivo LA Coruna: Over
Saragozza - Tenerife: 1
Lione - Nancy: Over
gioygiovy
30-08-2009, 02:26
Bet365
posso scomettere anche un euro ? quant'è la scommessa minima ?
azz complimenti :D
Tanto per inaugurare il conto poi domani si vedrà
Real Madrid - Deportivo LA Coruna: Over
Saragozza - Tenerife: 1
Lione - Nancy: Over
Presaaa... a quanto?
espanico
30-08-2009, 11:59
si presa :D la quota era bassa
Quota totale: 4.86
Importo: €2,00
Possibili vincite: €9,72
Era la mia prima giocata dell'anno e per testare il nuovo conto che ho aperto, alla fine 9 € in piu sul conto fanno sempre bene per essere reinvestiti....:D
Per oggi nessuno ancora ha fatto nulla?
columbia83
30-08-2009, 12:05
Si ricomincia a perdere per una sola squadra. :mad:
Ieri ho perso la vittoria del Lecce su una giocata, e ho perso l'under del Montpellier su un'altra giocata.
Ragazzi dai..qualcosina per oggi?:D
monkey.d.rufy
30-08-2009, 13:50
Ragazzi dai..qualcosina per oggi?:D
fiorentina palermo 2
atalanta genoa 2
parma catania 1
columbia83
30-08-2009, 16:02
uhm, sampdoria - udinese sembra una partita da gol.
andyweb79
30-08-2009, 19:00
posso scomettere anche un euro ? quant'è la scommessa minima ?
20 cent la scommessa minima
espanico
30-08-2009, 19:22
Fatta questa
Napoli - Livorno 1
Fiorentina - Palermo Goal
Sampdoria - Udinese Goal
Parma - Catania 1
Chievo - Lazio 1
Cagliari - Siena 1
Atalanta - Genoa Goal
http://www.dduniverse.net/ita/images/smilies/think.gif
http://www.dduniverse.net/ita/images/smilies/spank.gif
che nervoso non ho potuto giocare la schedina perchè il sito è down
supermario
30-08-2009, 22:12
as usual ne sbaglio sempre una, stavolta è colpa mia che non ho analizzato bene la gara, era da GOAL al 100%
cmq ho recuperato parte dei disastri recenti con una + piccola
Atalanta - Genoa 1X2 Genoa Genoa 2.85
Napoli - Livorno 1X2 Napoli Napoli 1.45
Sampdoria - Udinese 1X2 Sampdoria Samp 1.90
questa è quella + grossa persa
Atalanta - Genoa 1X2 Genoa Genoa 2.85
Cagliari - Siena 1X2 Cagliari Siena 1.85
Chievo - Lazio Quanti gol saranno segnati? Più di 1,5 Più di 1,5 1.34
Fiorentina - Palermo 1X2 Fiorentina Fiorentina 1.75
Napoli - Livorno Quanti gol saranno segnati? Più di 1,5 Più di 1,5 1.34
Parma - Catania Quanti gol saranno segnati? Più di 1,5 Più di 1,5 1.35
Sampdoria - Udinese Quanti gol saranno segnati? Più di 1,5 Più di 1,5 1.27
Marmladegirl
30-08-2009, 23:16
MI ha fregat il Cagliari, e pure Roma Juventus, ci avevo giocato un "dispari" ma il risultato è finit pari...per fortuna una scommessa in società l'abbiamo presa, 4 persone , 40 euro a testa :D
Ciao a tutti...:)
mi rivolgo a voi in quanto sicuramente più esperti di me...:p
ho depositato 20 euro sul book di un sito che frequento di solito..
queste 20 euro hanno maturato un bonus di 10 euro che mi è stato accreditato sul conto di gioco...
perse 10 euro ho giocato le 10 euro che avevo in deposito più le 10 euro di bonus che mi hanno fruttato una discreta vincita..
il problema nasce dal fatto che non posso riscuotere tale vincita in quanto c'è un problema nel "turnover" :eek: del bonus o giù di li (in quanto davvero non ho capito)...
spulciando nel sito leggo...
"- Prima di poter effettuare un prelievo o trasferire tutto o una parte del bonus + il deposito (fino al massimo importo del bonus) dal tuo conto scommesse su altri prodotti ******.com, si dovranno effettuare scommesse sportive, su una quota di 1.50 o superiore, per un ammontare pari a 3 volte l'importo del bonus + il deposito effettuato.
Esempio: Deposito €50 = Bonus €35. Turnover richiesto: (€35+€35) x 3 = €210"...
ma cosa vuol dire?
avrò l'intellevità di un pupetto di pochi mesi ma non ho capito :cry:
cosa devo fare per riscuotere?
p.s. me lo spiegate in maniera semplice :stordita: :muro:
Grazie
Ciao a tutti...:)
mi rivolgo a voi in quanto sicuramente più esperti di me...:p
ho depositato 20 euro sul book di un sito che frequento di solito..
queste 20 euro hanno maturato un bonus di 10 euro che mi è stato accreditato sul conto di gioco...
perse 10 euro ho giocato le 10 euro che avevo in deposito più le 10 euro di bonus che mi hanno fruttato una discreta vincita..
il problema nasce dal fatto che non posso riscuotere tale vincita in quanto c'è un problema nel "turnover" :eek: del bonus o giù di li (in quanto davvero non ho capito)...
spulciando nel sito leggo...
"- Prima di poter effettuare un prelievo o trasferire tutto o una parte del bonus + il deposito (fino al massimo importo del bonus) dal tuo conto scommesse su altri prodotti ******.com, si dovranno effettuare scommesse sportive, su una quota di 1.50 o superiore, per un ammontare pari a 3 volte l'importo del bonus + il deposito effettuato.
Esempio: Deposito €50 = Bonus €35. Turnover richiesto: (€35+€35) x 3 = €210"...
ma cosa vuol dire?
avrò l'intellevità di un pupetto di pochi mesi ma non ho capito :cry:
cosa devo fare per riscuotere?
p.s. me lo spiegate in maniera semplice :stordita: :muro:
Grazie
perchè secondo te i bookers sono cretini e regalano soldi? :asd:
così tutti depositano 100 euro, incassano il Bonus ritirano i soldi e
vanno al ristorante
il bonus serve solo a invogliare la gente a giocare
perchè secondo te i bookers sono cretini e regalano soldi? :asd:
così tutti depositano 100 euro, incassano il Bonus ritirano i soldi e
vanno al ristorante
il bonus serve solo a invogliare la gente a giocare
Sono anche daccordo :D ma sai, non ho chiesto perchè il booker "cattivo" mi ha fatto questo...:fagiano:
ho chiesto solo cosa devo fare, in quanto, anche sforzandomi (ed è qui che si vede il limite :asd:) non riesco a capire :)
devi giocare per 3 volte i soldi del bonuas , praticamente devi muovere 30 euro. giocando con quota minima 1,5
devi giocare per 3 volte i soldi del bonuas , praticamente devi muovere 30 euro. giocando con quota minima 1,5
Ti ringrazio ibyza...molto gentile ;)
solo che nell'esempio riportato dal sito mi porta questo:
"Esempio: Deposito €50 = Bonus €35. Turnover richiesto: (€35+€35) x 3 = €210"
se cambio le cifre e le adeguo alle mie mi viene questo...
"Esempio: Deposito €20 = Bonus €10. Turnover richiesto: (€10+€10) x 3 = €60"
E mi sembra perlomeno esagerato dover muover 60 euro per 10 miseri euro (che tra virgolette non mi hanno propriamente regalato in quanto per riceverli ho versato una quota il doppio più alta...)
sono daccordo che non regalano ma io non l'ho neanche chiesto sto cavolo di bonus..dopo il versamento ho scoperto di quest'offerta di bentornato che neanche potevo scegliere di rifiutare :cry:
Ti ringrazio ibyza...molto gentile ;)
solo che nell'esempio riportato dal sito mi porta questo:
"Esempio: Deposito €50 = Bonus €35. Turnover richiesto: (€35+€35) x 3 = €210"
se cambio le cifre e le adeguo alle mie mi viene questo...
"Esempio: Deposito €20 = Bonus €10. Turnover richiesto: (€10+€10) x 3 = €60"
E mi sembra perlomeno esagerato dover muover 60 euro per 10 miseri euro (che tra virgolette non mi hanno propriamente regalato in quanto per riceverli ho versato una quota il doppio più alta...)
sono daccordo che non regalano ma io non l'ho neanche chiesto sto cavolo di bonus..dopo il versamento ho scoperto di quest'offerta di bentornato che neanche potevo scegliere di rifiutare :cry:
ma guarda che la quota del bonus viene "congelata" e va giocata 3 volte per
essere incassata,ma eventuali altri soldi derivati da vincite o aggiunti li puoi muovere come ti pare.
Nel saldo ti dice qual'è l'importo prelevabile
li puoi giocare un po' alla volta su quote relativamente basse, indovina 10 eventi a 1,30 :sofico:
ma guarda che la quota del bonus viene "congelata" e va giocata 3 volte per
essere incassata,ma eventuali altri soldi derivati da vincite o aggiunti li puoi muovere come ti pare.
Nel saldo ti dice qual'è l'importo prelevabile
li puoi giocare un po' alla volta su quote relativamente basse, indovina 10 eventi a 1,30 :sofico:
Grazie takeme...
solo che...
nel saldo non mi dice l'importo prelevabile...nel senso che ho un saldo unico e quando prelevo me lo fa anche fare.. fino a quando il giorno dopo non mi arriva una mail dal customer care che mi parla di questo turnover (ciò implica anche che per avere la sicurezza di aver agito bene e che il prelievo è andato in porto devo anche aspettare il giorno dopo :doh: )...
inoltre il mio saldo attuale in seguito alla vincita è di 392.51 euro...
ho fatto il primo tentativo di prelievo di sole 300 euro..lasciando quindi sul conto 92 euro...più di 30 euro (se ha ragione ibyza) e più di 60 (se ho letto bene il regolamento) ma non è andata...
come soluzione inizio a giocare un pò di 10 euro...spero di non perdere...
p.s. non posso giocare a quota 1.30 ma da 1.50 :stordita:
Complimenti :eek:
ata fiore 2
bol chievo under
fiore cagliari under
udinese catania 1
siena roma under
genoa napoli 1
5€@300€
E il genoa vince 2-1
300€ andati per il gol di rise all'89', incredibile. Nn ho parole se non per bestemmiare. Sto sperando in una maniera incredibile nel gol del napoli
Gianni1482
13-09-2009, 21:15
300€ andati per il gol di rise all'89', incredibile. Nn ho parole se non per bestemmiare. Sto sperando in una maniera incredibile nel gol del napoli
a chi lo dici.. io ho dimenticato di giocare una schedina che avevo scritto e che praticamente con la vittoria del genoa avrei vinto.. era così:
vittoria juventus
vittoria manchester united
vittoria barcellona
vittoria real madrid
vittoria lione
vittoria genoa
speriamo il napoli pareggi altrimenti mi mangio le mani :muro: :muro: :muro: :mc: :mc:
athlon900
13-09-2009, 21:52
io ne ho vinto una ieri da 60... ma oggi ho perso per il villareal..ha pareggiato all'85'
avevo preso sampdoria,chievo,valencia,astonvilla!! tutte quote altissime. l'unica bassa era il villareal:muro:
Anche io ne ho persa una ieri da 2 euro per il pareggio dell'atletico avevo messo uno.. vincita potenziale 289 euro!
andyweb79
13-09-2009, 22:44
Cavolo questo 3d si risveglia ogni tanto.
Oggi prese due su due.
Valladolid v Valencia Valencia @2.10
Belenenses v Benfica
(Handicap asiatico in tempo reale) Benfica -1.0,-1.5 @2.00
In doppia @4.00 ci ho preso un 40 euro.
Over 2.5 tra Genoa e Napoli @2.00 in live, altri 20 euro.
Qualcuno consiglia qualcosa per stasera? :D
Io ho fatto una scia negativa pazzesca :cry:
andyweb79
15-09-2009, 08:34
Per questa sera ancora tutto da vedere, ma il milan si trova @3.10 e mi pare una bella quota, Leonardo & co. non possono sbagliarla ! :D
Per questa sera ancora tutto da vedere, ma il milan si trova @3.10 e mi pare una bella quota, Leonardo & co. non possono sbagliarla ! :D
La quota è altina in effetti, ma col cavolo che metto 2. Quelli corrono come assatanati :asd:
E per leo è la prma volta in champions, sarebbe una partita da evitare. Come era da evitare la scommessa sulla roma domenica, la prima di ranieri, roma che ricordo mi ha inculato 300€ all'89' :muro:
Per il resto ho dato un occhio allepartite, sono abbastanza oscene. Misà che passo. Poi vedo oggi pomeriggio
La quota è altina in effetti, ma col cavolo che metto 2. Quelli corrono come assatanati :asd:
E per leo è la prma volta in champions, sarebbe una partita da evitare. Come era da evitare la scommessa sulla roma domenica, la prima di ranieri, roma che ricordo mi ha inculato 300€ all'89' :muro:
Per il resto ho dato un occhio allepartite, sono abbastanza oscene. Misà che passo. Poi vedo oggi pomeriggio
la prima con allenatore nuovo nel dubbio si scommette a favore :O
TeknoMan
15-09-2009, 09:52
Volete vincere facile?
Reggina 1
Padova 1
Maccabi - Bayern Monaco Over
Chelsea 1
Atletico Madrid 1
Coventry - Sheffield 2
West Bromwich 1
2 euro se ne vincono circa 60
Se poi volete esagerare aggiungete il pareggio tra Sassuolo e Triestina:
con 2 euro se ne vincerebbero circa 180 :O
Alessio.16390
15-09-2009, 10:05
Marcatore M United : Wayne Rooney @ 2.10
Juventus @ 1.57
Bayern Monaco @ 1.45
Wolfsburg o pareggio @ 1.33
Chelsea - Porto Più di 1.5 Goal @ 1.195
pareggio o Milan @ 1.53
Real Madrid vince entrambi i tempi @ 1.66
Atletico Madrid vince entrambi i tempi @ 1.44
:stordita:
la prima con allenatore nuovo nel dubbio si scommette a favore :O
Io avevo un bellissimo under, il siene in casa prende pochissimo gol (meno di 10 l'anno scorso e l'anno precedente), ranieri è uno che gioca molto accorto....:cry:
Juventus - Bordeaux segna gol squadra ospite si
Wolfsburg - Cska Mosca over
Zurigo - Real Madrid 2
2€@8€
:asd:
Yeah la mia sbagliata solo perchè ho messo bayer vincente il primo tempo!!!:mc: :mc: :mc: 228 euro!:mc: :mc: :mc:
iscritto.
Devo rifarmi da questo magro 2009.
:D
andyweb79
15-09-2009, 22:36
Inzaghi che in Europa c'è sempre. Milan che come sente la canzoncina della champions ci crede un po' di più :read:
Un po' sofferta ma abbastanza easy
http://img406.imageshack.us/img406/5355/betm.jpg
andyweb79
15-09-2009, 22:46
Purtroppo sono rimasto fregato con la juve
In compenso ho rimediato anche questa che mi ha rallegrato molto.
http://img15.imageshack.us/img15/4231/bet1g.jpg
Ieri non ho vinto niente...azz!
Tutto per colpa dell'atletico madrid che ha pareggiato!
Qualche consiglio per stasera?
ragazzi , ma perche continuate a scommettere con le multiple , è il miglior modo per perdere tutto.
Se giocate le singole alla fine vincete se avete un buon metodo di gioco .
Inoltre se usate siti come betfair , potete scomemettere come giocare in borsa e vincere ancor prima che la partita sia iniziate.
se volete alcuni consigli contattatemi in privato e vi spiego meglio come funziona betfair e come fare per vincere .
Jamal Crawford
16-09-2009, 12:44
Ieri ho vinto 450€ perche' prima di milan marsiglia avevo scommesso con gli amici che il giorno dopo la partita, le piante nei dintorni dell'inter club Bergamo avrebbero presentato grossi solchi nella corteccia paragonabili a quelli prodotti dal rosicchiamento dei castori.
:Prrr:
miky1989
16-09-2009, 13:55
Cavoli, questa domenica ne ho giocata una da 3 euro..
PERSI 150 EURO PER COLPA DEL PALERMO CONTRO IL BARI.. NON è POSSIBILE!
Avevo messo la vittoria.. invece va addirittura a pareggiare quando la partita è finita.
Ieri ho vinto 450€ perche' prima di milan marsiglia avevo scommesso con gli amici che il giorno dopo la partita, le piante nei dintorni dell'inter club Bergamo avrebbero presentato grossi solchi nella corteccia paragonabili a quelli prodotti dal rosicchiamento dei castori.
:sbonk:
OT
O gaio non passi piu "di la"?
Alessio.16390
16-09-2009, 18:04
Dinamo Kiev v Rubin Kazan
Più di 1.5 Goal @ 1.30
Olympiakos v AZ
Più di 1.5 Goal @ 1.275
Siviglia v Unirea Urziceni
Più di 1.5 Goal @ 1.155
Lione v Fiorentina
Più di 1.5 Goal @ 1.29
Inter v Barcellona
Più di 10 calci d’angolo @ 2.20
VfB Stoccarda v Glasgow Rangers
VfB Stoccarda o pareggio @ 1.22
Liverpool v Debrecen
Liverpool @ 1.10
Standard Liegi v Arsenal
Arsenal @ 1.57
Quota
11.47
:read:
andyweb79
16-09-2009, 18:36
Goal @1.83
Inter v Barcellona
Goal @1.80
Lione v Fiorentina
Goal @1.90
Liverpool v Debrecen
Over 3.5 @1.85
Over 2.5 @1.75
Standard Liegi v Arsenal
Arsenal @1.61
2€ @64€
Vediamo un po' :)
Over PRESA
Inter v Barcellona
Under PRESA
Lione v Fiorentina
Goal SBAGLIATA
Liverpool v Debrecen
1 PRESA
1 PRESA
Standard Liegi v Arsenal
Over PRESA
Olimpiakos v Az Alkmar
Under PRESA
3@141
come al solito persa per una partita, per di più la fiorentina, avevo goal ed è finita 1-0
inoltre ho preso l'over della dinamo kiev a 2,15!
domani avete qualche pronostivo sull europa league?
:D :D :D
ragazzi , ma perche continuate a scommettere con le multiple , è il miglior modo per perdere tutto.
Inoltre se usate siti come betfair , potete scomemettere come giocare in borsa e vincere ancor prima che la partita sia iniziate.
se volete alcuni consigli contattatemi in privato e vi spiego meglio come funziona betfair e come fare per vincere .
per comprendere quello che intendo dire prendiamo come esempio la partita di questa sera
cska sofia - fhulam
ieri la quota della squadra di casa si trovava a 3.00
ma visto che nel fhulam ci saranno parecchi indisponibile per infortuni e squalificati la quota sta scendendo vertiginosamente arrivata ora a 2.6
se noi acquistiamo con betfair a 3 per esempio 1000 unita abbiamo 3000 euro di guadagno , se poi rivendiamo a 2.60 sempre abbiamo un guadagno netto di 400 euro ( ho semplificato un po ) , ancora prima che la partita inizi e sicura , perche cmq non si rischia niente e sappiamo per certo che la quota scende.
in questo caso abbiamo in caso di vittoria del cska 400 euro di guadagno
in caso di x e 2 nessuna perdita .
a questo punto potremo spalmare le vincite sui 3 segni in modo da a vere un'utile per tutti i segni .
nel caso ( dififice che la quoti inizi a risalire ) possiamo applicare uno stop loss , praticamente rivenderemo tutto quando la quota risale sopra al 3.01 in modo da non avere nessuna perdita o cmq molto piccola.
per comprendere quello che intendo dire prendiamo come esempio la partita di questa sera
cska sofia - fhulam
ieri la quota della squadra di casa si trovava a 3.00
ma visto che nel fhulam ci saranno parecchi indisponibile per infortuni e squalificati la quota sta scendendo vertiginosamente arrivata ora a 2.6
se noi acquistiamo con betfair a 3 per esempio 1000 unita abbiamo 3000 euro di guadagno , se poi rivendiamo a 2.60 sempre abbiamo un guadagno netto di 400 euro ( ho semplificato un po ) , ancora prima che la partita inizi e sicura , perche cmq non si rischia niente e sappiamo per certo che la quota scende.
in questo caso abbiamo in caso di vittoria del cska 400 euro di guadagno
in caso di x e 2 nessuna perdita .
a questo punto potremo spalmare le vincite sui 3 segni in modo da a vere un'utile per tutti i segni .
nel caso ( dififice che la quoti inizi a risalire ) possiamo applicare uno stop loss , praticamente rivenderemo tutto quando la quota risale sopra al 3.01 in modo da non avere nessuna perdita o cmq molto piccola.
Puoi spiegarti meglio? :mbe:
soprattutto non ho capito che vuol dire acquistare e vendere la quota :wtf:
c'è un sito betfair , che ti permette anche di bancare la quota , percui è come se tu diventi un book , un po come in borsa.
PErcui se senti che la quota puo scendere puoi acquistarla ( puntare come in un normale book ) ad esempio a 3 es. 1000x 3 = 3000 euro , e quando scende a 2.6 rivenderla 1000x2.6 = 2.600 , in modo che tu hai un guadagno di 400 euro se vince la squadra che hai scomemsso , ma se perde o paregig anon perdi niente , hai solo 1 guadagno.
per fare cio devi avere un conto su betfair , se vuoi in privato ti spiego come fare per aprirlo .
un'altra partita per oggi è Rapid Vienna - Hamburger
la quota del 2 a fine primo tempo si prendeva a 2.4 ed è in netta discesa , percui tra un po possiamo rivenderla a quota piu bassa , in modo da avere un utile senza perdite come sopra.
nel caso dovesse salire basta riacquistarla alla stessa quota di partenza in modo da non vincere e perdere nulla.
Idem, nemmeno io ho capito come si acquista/vende una quota..
c'è un sito betfair , che ti permette anche di bancare la quota , percui è come se tu diventi un book , un po come in borsa.
PErcui se senti che la quota puo scendere puoi acquistarla ( puntare come in un normale book ) ad esempio a 3 es. 1000x 3 = 3000 euro , e quando scende a 2.6 rivenderla 1000x2.6 = 2.600 , in modo che tu hai un guadagno di 400 euro se vince la squadra che hai scomemsso , ma se perde o paregig anon perdi niente , hai solo 1 guadagno.
per fare cio devi avere un conto su betfair , se vuoi in privato ti spiego come fare per aprirlo .
la quota del 2 a fine primo tempo si prendeva a 2.4 ed è in netta discesa , percui tra un po possiamo rivenderla a quota piu bassa , in modo da avere un utile senza perdite come sopra.
nel caso dovesse salire basta riacquistarla alla stessa quota di partenza in modo da non vincere e perdere nulla.
Non ho ancora capito :D
Allora acquisto 1 con quota a 3 con 1000 unita. Primo, cosa sono ste unita? Se acuisto vuol dire che è un qualcosa in denaro. Mi dice 3000€, quindi un unità è un € fammi capire? :stordita:
Poi la rinvendo a 2.6, ossia 2600€. E cosi sotto di 400€. Poi perchè se la squada vince vinco i 400? E xke se perde o pareggia non perdo niente? :stordita:
TeknoMan
17-09-2009, 12:12
Giusto per intenderci il metodo suggero da IBYZA (giustissimo), è per scommettitori più "professionisti" che occasionali. Il guadagno c'è facendo girare somme da 500 € in su, su ogni scommessa. Ecco non pensate di fare soldi scommettendo i 3 euro. Altra cosa importante è intendersene veramente di calcio, e prevedere dove andrà il mercato.
si ma quei 500 non li perdi , al massimo perdi 1 o 2 euro , impostando uno stop loss di 1-2 tick
espanico
17-09-2009, 12:50
vedo che te ne intendi di betfair, io mi registrai sul sito .com qualche settimana fa ma non ho mai versato nulla..stamattina mi ha chiamato il call center e mi ha chiesto come mai non utilizzavo il sito e mi ha dato un bonus di 10€, in pratica mi ha detto che se verso 10€ li gioco anche se perdo me li rimborsano sei a conoscenza di questo bonus? appena mi arriva l'email la riporto qui...
vedo che te ne intendi di betfair, io mi registrai sul sito .com qualche settimana fa ma non ho mai versato nulla..stamattina mi ha chiamato il call center e mi ha chiesto come mai non utilizzavo il sito e mi ha dato un bonus di 10€, in pratica mi ha detto che se verso 10€ li gioco anche se perdo me li rimborsano sei a conoscenza di questo bonus? appena mi arriva l'email la riporto qui...
mai sentito come bonus , ma penso sia un modo per acchiapparsi il cliente.
cmq prendilo subito cxosi provi , tanto se non ti casta nulla.
è il sito migliore per scommettere e anche il piu sicuro , percui non dovrebbero esserci problemi
Io sono iscritto a betfair, il metodo che indichi tu però richiede una certa somma sul conto xchè cmq quando banchi il sistema ti "congela" la somma che potresti perdere
Lasciamo stare l'esempio coi 1000 euro ma anche se ne punti 100 bancando una quota a 2.60 ti congela 260 €
vi segnalo anche
Comunicaciones (GUA) – Real Espana (Fri 18 Sep 04:00)
il 2 era a a 6 ora si trova a 5 , e cmq la quota è in calo .
io per ora ho fatto un tutto verde da paura da 6 a 5 e spalmato su tutti i risultati.
la quota è fresca percui si è ancora in tempo per prendere.
nel frattempo segnalo che il cska -fhullam è scesa da 3 a 2.28 , anche qui ottimo guadagno e splamato su tutti i risultati ( cio vuol dire che vinco sia se esce 1 x o 2 )
espanico
17-09-2009, 13:58
ecco i dettagli che mi hanno mandato via email:
USERNAME: espanico
(Offer applies to this username)
Gentile ******* *******
Il link da cliccare per accedere al sito e` www.w-gen.betfair.com
Come da conversazione telefonica, un bonus di €10EURO “scommessa abbinata” è stato attivato sul tuo conto.
Per usufruire della scommessa gratuita dovrai scommettere e abbinare** €10EURO in valore nella Borsa delle Scommesse entro 7 giorni, €10EURO verranno quindi accreditatti nel tuo conto Betfair entro 7 giorni dal momento dell’ abbinamento.
In bocca al lupo per le tue scommesse.
Non esitare a contattarci se desideri ulteriori informazioni.
Cordiali saluti
Simone Micali
Outbound Team
*”Abbinate’ significa offerte ed accetate in uno dei mercati Betfair e si riferisce al totale giocato.
In poche parole bisogna abbinare un totale di euro 10 di scommessa Punta oppure se si desidera Bancare bisognera`abbinare almeno euro 10 di scommesse Banca.
Queata email e inviata dalla Betfair Limited per conto di una o più compagnie del Gruppo Betfair.
La seguente promozione non e` valida su Tote Casino e Poker.
Per no so come sfruttarli al meglio, cioe mi risulta capire come bancare e cosa significa scommessa abbinata...riuscite a da aiutarmi_?
con 10 euro ti consiglio di puntare e non bancare , aumentare un po il capitale.
vi segnalo anche
Comunicaciones (GUA) – Real Espana (Fri 18 Sep 04:00)
il 2 era a a 6 ora si trova a 5 , e cmq la quota è in calo .
io per ora ho fatto un tutto verde da paura da 6 a 5 e spalmato su tutti i risultati.
la quota è fresca percui si è ancora in tempo per prendere.
nel frattempo segnalo che il cska -fhullam è scesa da 3 a 2.28 , anche qui ottimo guadagno e splamato su tutti i risultati ( cio vuol dire che vinco sia se esce 1 x o 2 )
ancora non ho capito :cry: :muro:
ancora non ho capito :cry: :muro:
UNA BREVE GUIDA
COME FUNZIONA BETFAIR?
Quando si parla di betfair, bisogna innanzitutto chiarire la differenza che sussiste fra questo ed un normale book di scommesse. Betfair è un sito di "Betting exchange", che significa "Scambio scommesse". A differenza di un book tradizionale, qui non c'è un banco. O meglio, non c'è IL TRADIZIONALE BANCO, consistente nella società che offre le quote. Qui, chi offre la quota per un evento è lo stesso scommettitore, che, a seconda di ciò che desidera fare, la quota può puntarla oppure offrirla. Quando l'offerta (dello scommettitore che banca) si sposa con una domanda(dello scommettitore che punta) la scommessa viene abbinata. Altrimenti, l'una e l'altra rimangono in attesa di incontrare l'anima gemella fino all'inizio dell'evento.
Puntare...bancare..BOH!
Davanti alla schermata di un esito finale troviamo a sinistra delle quote azzurre, e a destra delle quote rosa. Quelle azzurre sono per chi, tradizionalista, desidera puntare su quell'evento. Quelle rosa sono per chi invece vuole sovvertire le regole e preferisce bancare.
Per chi abbia ancora delle difficoltà a capire il concetto di bancata, ecco ora una spiegazione del significato dell'operazione, in termini di rischio economico. con la puntata il rischio è rappresentato dall'importo puntato. Il rischio della scommessa è evidente, consistendo appunto in quell'importo. Se punto 10 euro, so già che se mi va male ne perderò 10, A PRESCINDERE DALLA QUOTA PUNTATA. La quota puntata invece mi servirà per calcolare l'eventuale vincita. Più questa è alta, più vincerò. Con la bancata, tutto si ribalta. Al contrario della puntata qui di immutevole c'è solo la vincita, mentre la perdita economica dipenderà dalla quota alla quale io ho bancato l'evento (ed il rischio è tutto qui). Stavolta, più è alta, più perderò. Se banco 10 euro, significa che mi sono trasformato in bookmaker. Cosa succederà è facile intuirlo. Se chi ha puntato vince la scommessa io dovrò pagarne la vincita, in caso contrario incasserò i 10 euro. Ovviamente la vincità che dovrò eventualmente pagare sarà in funzione della quota...se ho bancato i 10 euro a q=4,34 dovrò versare 43,4 euro (comprensivi però dei 10 euro puntati). Il mio esborso sarà quindi di 33,4 euro, perfettamente equivalente al profitto netto di chi ha scommesso. Quindi occhio...chè quando si banca il rischio non è dato dall'importo bancato, ma bensì dall'eventuale vincita di chi ha puntato.
Come si legge la schermata quote
L'evento è Roma-Siena e io voglio puntare la Roma vincente. Ho 2 possibilità. Accettare subito la quota disponibile di 1.48 (ci sono 2031 euro puntabili) e puntare l'importo desiderato. Decido di puntarci 20 euro, all'abbinamento della scommessa i 2031 euro puntabili diventeranno 2011, perchè io me ne sono preso 20. Ma da dove arrivano quei soldi puntabili a 1.48?
Istantanea di una schermata di quote (esito finale Roma-Siena)
Sono lì perchè altri scommettitori hanno deciso di effettuare la scommessa opposta alla mia, ovvero di bancare la Roma a 1.48, e aspettano colui che accetta la puntata a quella quota.
Se invece decidessi di optare per una puntata di 20 euro ad una quota più alta di quella disponibile, vedrei la mia scommessa non abbinata, ma...nel quadrettino rosa, quello in cui la prima quota bancabile è 1.49, la cifra disponibile ora aumenterebbe di 20 euro, passando da 473 a 493. Per avere l'abbinamento, bisogna che qualcuno desideri bancare la Roma vincente a quella quota.
Ma che quote strampalate
Chi si trova per la prima volta davanti alla schermata di Betfair, può sentirsi un po' disorientato, specie se si clicca su eventi secondari il cui svolgimento avverrà fra qualche giorno. Abituato a trovarsi davanti una pagina con le quote perfettamente definite fin dalla loro prima uscita, qui invece la situazione appare quanto meno cervellotica...l'evento è puntabile a 1.01, ed è bancabile a 180...ma che cavolo di sito è???
Istantanea di una schermata di quote (esito finale Bologna-Pescara)
Niente paura, è una situazione perfettamente normale per un sito di scambio scommesse. Essendo ancora lontano di qualche giorno dalla sua disputa, l'interesse verso quell'evento è molto limitato. Le trattative fra domanda e offerta non sono ancora decollate, e le quote così strampalate che appaiono sul monitor sono opera di qualche furbacchione che sta cercando di trovare un neofita sprovveduto che gliele abbini. Costui sta "offrendo" una q=1.02 come banco (valore che appare nella casella azzurra e rivolto a chi vuole puntare), e "domandando" una q=180 come puntatore (valore che appare nella casella rosa e rivolto a chi vuole bancare). Ovvio che sono specchietti per allodole, con valenza nulla rispetto a quell'evento. Con l'approssimarsi della data di disputa le quote si allineeranno ben presto con il normale valore di mercato.
Devo per forza aspettare il giorno delle evento per scommettere???
Assolutamente no!!! I giorni precedenti servono per presentare al mercato le proprie richieste. Ovvio che devono essere ragionevoli per essere prese in considerazione, ma il betting-exchange comincia proprio da qui. Prendiamo come esempio la partita Fiorentina-Atalanta. Mi sento che la Fiorentina vincerà... Se le quote di un normale bookmaker, già definite in genere a inizio settimana sono:
Fiorentina 1,65
x 3,1
Atalanta 5,15
potrei domandare la Fiorentina vincente a 1,9, per un importo di 10 euro. Se, essendo martedì, non vi sono ancora quote proposte al di fuori di quelle farlocche, vedrò la mia richiesta apparire colorata di rosa nella casella banca, che chiede (a chi la pensa all'opposto di me) di essere bancata. Se invece non credo nelle potenzialità di Toni e Mutu, potrei decidere di bancare i viola. Allora potrei offrire la vittoria della compagine di casa a 1,5. Se voglio rischiare al massimo 10 euro anche in questo caso, dovrò bancarne 20. In caso di esito negativo infatti il vincitore incasserebbe 30 euro, di cui 20 corrispondenti alla cifra puntata e 10 di guadagno. Con l'esperienza comunque si imparerà presto a capire i tempi del mercato di ogni incontro, si noterà la differenza enorme di volume fra i vari mercati e come comportarsi di conseguenza.
chi volesse avere piu informazioni mi contatti in privato che ci sentiamo per skipe cosi vi spiego passo per passo.
ciao
KinG_PoLdO
17-09-2009, 17:58
Che ne dite per la serie A?
Napoli - Udinese
1X2
pronostico: Napoli
2.05
Juventus - Livorno
1X2
Pronostico: Juventus
1.25
Cagliari - Inter
1X2
Pronostico: Inter
1.60
Catania - Lazio
1X2
Pronostico: Lazio
2.45
Bari - Atalanta
1X2
Pronostico: X
3.00
Chievo - Genoa
1X2
2.95
Parma - Palermo
1X2
3.05
Sampdoria - Siena
1X2
Pronostico: Sampdoria
1.70
Roma - Fiorentina
1X2
Pronostico: Roma
2.00
Milan - Bologna
1X2
Pronostico: Milan
1.38
Che ne dite per la serie A?
Inoltre attento alla Juve: ha la squadra senza diversi titolari, punteggio pieno, e per un 1.25 non rischierei...
Per il resto risultati che ci possono stare.
KinG_PoLdO
18-09-2009, 20:32
Siccome domani vado a fare la prima schedina mi consigliate di farla singola o multipla? Nella scomessa multipla cose la quota totale?
Meno ne metti e meglio è.
La quota totale di una multipla è data dal prodotto delle quote moltiplicato per quanti soldi vuoi puntarci sopra.
columbia83
19-09-2009, 12:49
King Polo, ti consiglio di togliere la quota della Juve, troppo bassa per rischiare.
Inoltre non mi convince tanto la vittoria esterna della Lazio (stanca sia fisicamente che psicologicamente per la Uefa), contro un Catania che deve assolutamente trovare punti.
Juventus - Livorno 1 @ 1.25
Cagliari - Inter 2 @ 1.55
Catania - Lazio X2 @ 1.37
Bari - Atalanta X2 @ 1.50
Chievo - Genoa X2 @ 1.37
Milan - Bologna 1 @ 1.28
Parma - Palermo X2 @ 1.51
Sampdoria - Siena 1 @ 1.60
Roma - Fiorentina X2 @ 1.75
io mi gioco qualche risultato tra questi.
giocandoli tutti con 5 euro se ne vincono 147+ bonus.
voi che giocate???
columbia83
19-09-2009, 19:17
Le partite che ha vinto il Palermo le ha vinte a "culo", giocando male.
Il Parma mi sembra una squadra ben messa. L'X2 non mi convince.
secondo me la juve perde , prendo la vittoia del livorno @ 15 , anche se molto rischiosa , infatti ci gioco poco , appena il livorno segna per primo ( smpre se segna ) banco il risultato e vado in all green
non ho fatto in tempo a giocare la juve .
Domani gioco le altre :D
secondo me la juve perde , prendo la vittoia del livorno @ 15 , anche se molto rischiosa , infatti ci gioco poco , appena il livorno segna per primo ( smpre se segna ) banco il risultato e vado in all green
Su betfair continuo a permettere di bancare ronaldinho come marcatore che non è stato nemmeno convocato
Su betfair continuo a permettere di bancare ronaldinho come marcatore che non è stato nemmeno convocato
ma se non è convocato è cmq valida?
supermario
20-09-2009, 16:55
lol ne ho fatta una ponderata e l'ho pure presa :D
http://img338.imageshack.us/img338/8835/immaginewm.jpg
espanico
20-09-2009, 17:08
lol ne ho fatta una ponderata e l'ho pure presa :D
http://img338.imageshack.us/img338/8835/immaginewm.jpg
Complimenti, oggi ho fatto anche io la tua stessa pensata una facile (anche la mia e da 19 €) per ripopolare il conto mi manca solo la partita di stasera...speriamo bene
monkey.d.rufy
20-09-2009, 19:20
http://www.xtremeshack.com/immagine/i30129_Snap1.jpg
rimpinziamo un po il conto
ma postate qua prima che le partite inizino cosi vinciamo un po tutti
cmq oggi sono usciti risultati stranissimi vedi caduta del genoa , 4 sconfitta di fila dell atalanta, palermo battuto dal parma...
PS:
ho perso tre X2 mai successo... :(
in effetti.....
supermario
20-09-2009, 23:29
in effetti.....
guarda l'orario della mia e capirai perchè non l'ho messa, io di solito le metto sempre tutte :D
Schedina di recupero andata a "casua" della vittoria della roma. Avevo x2 e soprattutto somamma gol totali >5 del real, data a piu di 3. Poraccia :muro:
cmq quest'ultima giornata avevo fatto solo 2 mini schedine nel campionato, avevo "fiutato" le partite ultradifficili, come poi è stato. Non avessi scommesso niente sarebbe stato ancora meglio, ma vabbè :asd:
cmq oggi sono usciti risultati stranissimi vedi caduta del genoa , 4 sconfitta di fila dell atalanta, palermo battuto dal parma...
PS:
ho perso tre X2 mai successo... :(
stessa, cosa le stesse singole , e anche la lazio.
io avevo giocato tutte e quattro 2 fisso.
palermo
lazio
genoa
atalanta
espanico
21-09-2009, 13:38
persa per una era anche la piu facile con quota 1.35 e a pensare che ho perso l'over della roma a 3.5 :muro:
Gianni1482
22-09-2009, 14:00
che ne pensate di una scommessa così per recuperare qualche spicciolo?
FC Torino - Padova .
ESITO FINALE 1
Brescia Calcio - US Sassuolo.
ESITO FINALE 1
Racing De Santander -Barcellona .
ESITO FINALE 2
(3832) FC Sevilla - RCD Mallo.
ESITO FINALE 1
TeknoMan
22-09-2009, 14:04
che ne pensate di una scommessa così per recuperare qualche spicciolo?
FC Torino - Padova .
ESITO FINALE 1
Brescia Calcio - US Sassuolo.
ESITO FINALE 1
Racing De Santander -Barcellona .
ESITO FINALE 2
(3832) FC Sevilla - RCD Mallo.
ESITO FINALE 1
sembra "sicura". Certo, le partite di B sono sempre pericolose...
Gianni1482
22-09-2009, 14:06
sembra "sicura". Certo, le partite di B sono sempre pericolose...
appunto.. sicura però c'è solo la morte:stordita: :D:help:
oppure mi conviene giocare qualcosa con i gol?
TeknoMan
22-09-2009, 14:07
Fatta questo per la B:
Cittadella X
Modena X
Mantova X
Ascoli 1
Gallipoli 1
2 x 245 €
Gianni1482
22-09-2009, 14:07
Fatta questo per la B:
Cittadella X
Modena X
Mantova X
Ascoli 1
Gallipoli 1
2 x 245 €
questa è meno "sicura" vero? :stordita:
Buongiorno a tutti,
da qualche settimana tengo sotto osservazione un metodo di gioco molto interessante trovato su un sito spagnolo e ho pensato che sia il caso di valutarlo insieme:
Dobbiamo ricercare in qualsiasi competizione una partita dove la squadra ospite sia favorita sulla squadra locale con una quota del 2 che va da 2 a 2,5 e allo stesso tempo il 2 deve essere piu' basso dell'1 di almeno 0,30.Verificato cio' si gioca il 2 secco e a quanto dice l'autore ha una percentuale di sortita del 50% oppure si gioca x2 con una percentuale di sortita del 80-85%,tenete presente che le quote sono molto interessanti e se le percentuali saranno confermate con un masa si va a nozze.
con il 50% di probabilita , si puo impostare un masaniello 11/5 , molto coperto e con un po di pazienza si ottengono buoni risultat.
non ho ancora provato inizio oggi con la prova e vediamo un po come va.
le partite di oggi sono:
13:00 Russian 1. Division 2009 NoSta Novotroitsk - Sibir Novosibirsk 2 @ 1.95 , sta scendendo di brutto ieri sera a 2.15
16:00 Tescoma Zlin v Slovan Liberec 2@ 1.90 ( sotto il 2 ma buona lo stesso spero)
16.00 russia ligue 1 Volgar G Astachan v Volga N Novgorod 2@ 2.40
17:00 Austrian 2nd league First Vienna Fernwarme 1894 - SC Austria Lustenau 2 @ 2.2
18:00 German Cup Nurnberg - Hoffenheim 2@2.28 - 2.23
19:00 KNVB Beker 2009 Volendam - Sparta Ro) 2 @ 2.1
19:30 German Cup Ahlen - Greuther Furth 2@2.10
19:30 German Cup Bochum - Schalke 04 2 @ 2
19:45 English Conference Mansfield - Oxford United 2@2.10
19:45 English Conference Forest Green Rovers - Kidderminster Harriers 2 @2
TeknoMan
22-09-2009, 14:11
appunto.. sicura però c'è solo la morte:stordita: :D:help:
oppure mi conviene giocare qualcosa con i gol?
Guarda, in B per stasera vedo pochi goal...Una partita interessante è il Sunderland, che gioca contro un Birmingham pieno di riserve...rischiare per rischiare è meglio questa rispetto ad es. a una rischiosa Brescia-Sassuolo (quote in calo, ora circa 1.70)...ma anche il Padova sta giocando davvero bene, non mi sorprenderebbe un pareggiotto a Torino.
questa è meno "sicura" vero? :stordita:
Mi sento già i 250 euro in tasca :O
Gianni1482
22-09-2009, 14:14
Guarda, in B per stasera vedo pochi goal...Una partita interessante è il Sunderland, che gioca contro un Birmingham pieno di riserve...rischiare per rischiare è meglio questa rispetto ad es. a una rischiosa Brescia-Sassuolo (quote in calo, ora circa 1.70)...ma anche il Padova sta giocando davvero bene, non mi sorprenderebbe un pareggiotto a Torino.
Mi sento già i 250 euro in tasca :O
mi sa che per oggi passo...:stordita: :D
Gianni1482
22-09-2009, 14:15
Buongiorno a tutti,
da qualche settimana tengo sotto osservazione un metodo di gioco molto interessante trovato su un sito spagnolo e ho pensato che sia il caso di valutarlo insieme:
Dobbiamo ricercare in qualsiasi competizione una partita dove la squadra ospite sia favorita sulla squadra locale con una quota del 2 che va da 2 a 2,5 e allo stesso tempo il 2 deve essere piu' basso dell'1 di almeno 0,30.Verificato cio' si gioca il 2 secco e a quanto dice l'autore ha una percentuale di sortita del 50% oppure si gioca x2 con una percentuale di sortita del 80-85%,tenete presente che le quote sono molto interessanti e se le percentuali saranno confermate con un masa si va a nozze.
con il 50% di probabilita , si puo impostare un masaniello 11/5 , molto coperto e con un po di pazienza si ottengono buoni risultat.
le partite di oggi sono:
13:00 Russian 1. Division 2009 NoSta Novotroitsk - Sibir Novosibirsk 2 @ 1.95 , sta scendendo di brutto ieri sera a 2.15
17:00 Austrian 2nd league First Vienna Fernwarme 1894 - SC Austria Lustenau 2 @ 2.2
mmm le giochi tutte? già la prima partita è in gioco.. e la squadra fuori casa sta vincendo 1-0
Buongiorno a tutti,
le partite di oggi sono:
Sto seguendo questo metodo da qualche giorno e i risultati sono buoni ;)
columbia83
22-09-2009, 14:20
Per quanto riguarda i 2 bisognerebbe tenere d'occhio alcuni campionati o alcune squadre che di solito vincono fuori casa.
Se avete notato delle squadre che hanno questo andamento, magari fatelo presente.
Io per esempio, vedo che in Inghilterra Aston Villa e MK Dons vincono molte partite fuori casa.
bisognerebbe impostare circa 3 masa , poiche molte partite si giocano in concomitanza , quello che interessa a noi cmq è la ercentuale , percui si potrebbero aprire anche piu masanielli insieme , privilegiando sempr eil primo passando poi al secondo in caso di partite nella stessa ora per poi passare al terzo se c'è una partita sempre nella stessa ora ecc...
in teoria il sistema è una percentuale su tutti i campionati percui non bisogna guardare squadre ecc..
per adesso proviamo cosi , poi vorrei provare una variante giocando solo squadre con cali di quota
Io gioco con una variante, ossia prendo soltanto le partite con una differenza tra le quote del 2 e l'1 di almeno 0,50.
Io gioco con una variante, ossia prendo soltanto le partite con una differenza tra le quote del 2 e l'1 di almeno 0,50.
MA USI SEMPRE IL MASANIELLO?
CHE QUOTE PRENDI IN CONSIDERAZIONE? ANCHE SOTTO AL 2?
che percentuale di realizzazione hai?
MA USI SEMPRE IL MASANIELLO?
CHE QUOTE PRENDI IN CONSIDERAZIONE? ANCHE SOTTO AL 2?
che percentuale di realizzazione hai?
Non uso il Masaniello, gioco sempre la stessa cifra su tutte le partite. Ovviamente prendo in considerazione soltanto le quote > 2.00, per cui mi basta un rate del 50% di vincite per stare in attivo.
Non ho monitorato con precisione, comunque in meno di una settimana sono di sicuro al di sopra del 50% di singole azzeccate, quindi in attivo.
Sto ancora testando il metodo comunque! ;)
Ma le giocate come singole ? Con che puntata ?
Ma le giocate come singole ? Con che puntata ?
SI TUTTE ESCLUSIVAMNETE SINGOLE POICHE AVENTO UNA PERCENTUALE DEL 50% in multiple non funzionerebbe.
l'ideale sarebbe impostare il masaniello 11 su 5 , cio significa che con 11 scommesse se ne prendi 5 ( percui meno del 50% in modo da coprirsi bene ) su ha cmq un'utile con poco rischio
Ragazzi qualcosa per staser?
Non necessariamente da mettere nella stessa schedina:
Udinese Milan 1, over 2,5
Bologna Livorno 1, Di Vaio marcatore
Palermo Roma 1, goal
Siena Chievo 1x
Fiorentina Sampdoria 1x (rischiosa)
domani
Genoa Juve 1x
Possibili sorprese:
Atalanta Catania 2
Bari Cagliari 2
andyweb79
23-09-2009, 19:18
Ho preso un po' di Milan @2.30 giusto per la serata.
Teliqalipukt
23-09-2009, 21:41
Inter - Napoli 1 1,35
Palermo - Roma X 3,40
Bologna - Livorno 1 2,10
Siena - Chievo X 3,20
Giocati 3 euro, vinti 92,53
:stordita:
Non necessariamente da mettere nella stessa schedina:
Udinese Milan 1, over 2,5
Bologna Livorno 1, Di Vaio marcatore
Palermo Roma 1, goal
Siena Chievo 1x
Fiorentina Sampdoria 1x (rischiosa)
domani
Genoa Juve 1x
Possibili sorprese:
Atalanta Catania 2
Bari Cagliari 2
Fino a adesso è un pronostico buono. Qualcuno si è ispirato e ha vinto?
Allora voglio la percentuale. :O
La vittoria del Genoa è quotata oltre 3, molto allettante... sto pensando di metterci qualcosa su, voi che prevedete per stasera?
La vittoria del Genoa è quotata oltre 3, molto allettante... sto pensando di metterci qualcosa su, voi che prevedete per stasera?
Confermo l'1x.
A voler rischiare, date le quote si può scegliere o l'1 o l'x. Se proprio dovessi dare un risultato secco direi più x che 1, però.
E' buono anche il Genoa con rimborso in caso di pareggio a 2.25
Intendi metti 1 e ti copri con la x? Non sarebbe male se ritieni il Genoa possa vincere, ma non ho capito la quota 2.25 cos'è?
Edit: forse intendevi che se vince il Genoa prendi 2,25 e se pareggia ciò che hai messo?
Esatto, non è una cosa che fanno giocare tutti i book comunque ;)
Ma volendo la si può "costruire" con le normali quote. Ma in genere preferisco la doppia chance. :D
Scusate, siccome qui siete abbastanza esperti, per caso sapete dirmi come trasferire (su bwin) i soldi del conto scommesse sul poker? (sempre bwin ovviamente) ?
Grazie
Marco
Scusate, siccome qui siete abbastanza esperti, per caso sapete dirmi come trasferire (su bwin) i soldi del conto scommesse sul poker? (sempre bwin ovviamente) ?
Grazie
Marco
Su giocodigitale è tutto un conto, i soldi li puoi usare per quello che vuoi e se vinci o nel poker o nelle scommesse si aggiungono sempre allo stesso conto. Li non è cosi? :confused:
Su parecchi book i conti "sport" e "casinò" sono separati, anche su bet365 è così. Però il trasferimento è facilissimo, basta un clic, su bwin non so :\
Zildjian
26-09-2009, 14:43
Consigli per domani? :help:
io ho giocato
vittoria manchester
vittoria chelsea
vittoria real
vittoria barca
vittoria juve
vittoria inter
si vince poco, l'unica un po' a rischio dovrebbe essere l'inter
Consigli per domani? :help:
Secondo me, evitando di metterle tutte insieme:
Napoli Siena 1;
Juve Bologna 1, da non giocare per quota bassa e champions alle porte;
Catania Roma 2;
Chievo Atalanta 1;
Livorno Fiorentina forse 2, goal, ma è un derby e la fiorentina ha il liverpool; il 2 ha una quota allettante, però;
Parma Cagliari 1x;
Udinese Genoa Genoa segna;
Possibili sorprese:
samp inter x
milan bari x
error 404
26-09-2009, 22:08
Mi sapreste dire come si calcola una multipla? (ammesso che sia dato saperlo).
Per esempio scelgo: kansas 1,60 @ philadelphia 2,20 (2) e cleveland 1,80 @ baltimore 1,90 (2). Quanto verrebbe?
Vorrei fare una giocata alla SNAI ma non so se ne vale la pena e soprattuto no nessendo registrato non mi permette di farmi fare il calcolo...
Grazie ciao
Un'altra cosa: non è che di domenica le ricevitorie snai sono aperte?
Mi sapreste dire come si calcola una multipla? (ammesso che sia dato saperlo).
Per esempio scelgo: kansas 1,60 @ philadelphia 2,20 (2) e cleveland 1,80 @ baltimore 1,90 (2). Quanto verrebbe?
Vorrei fare una giocata alla SNAI ma non so se ne vale la pena e soprattuto no nessendo registrato non mi permette di farmi fare il calcolo...
Grazie ciao
Un'altra cosa: non è che di domenica le ricevitorie snai sono aperte?
devi moltiplicare tutte le quote :read: in questo caso viene circa 12
penso proprio che alla domenica le ricevitorie siano aperte
error 404
26-09-2009, 22:28
devi moltiplicare tutte le quote :read: in questo caso viene circa 12
penso proprio che alla domenica le ricevitorie siano aperteOk, ma con questo 12 che ci faccio? Magari mi pagassero 12 per sole due giocate :D
Lo devo dividere per un qualcosa?
Nel caso non mi sia spiegato: io vorrei giocare Philadelphia e Baltimore vincenti nella stessa giocata. Con Bwin è sempre un pochino di più rispetto alla somma delle due giocate, ma ovviamente ognuno ha i suoi metodi anche per attirare più clienti.
Io, appunto, volevo una cosa indicativa.
Ok, ma con questo 12 che ci faccio? Magari mi pagassero 12 per sole due giocate :D
Nel caso non mi sia spiegato: io vorrei giocare Philadelphia e Baltimore vincenti nella stessa giocata. Con Bwin è sempre un pochino di più rispetto alla somma delle due giocate, ma ovviamente ognuno ha i suoi metodi anche per attirare più clienti.
ops, avevo capito male :asd: non viene 12, viene comunque il prodotto delle due quote. Poi quel risultato devi moltiplicarlo per l'importo che vuoi giocare, ed ottieni la potenziale vincita, a meno che non ci siano altri bonus che variano da book a book
Ok, ma con questo 12 che ci faccio? Magari mi pagassero 12 per sole due giocate :D
moltiplichi le quote e poi il tutto per l'importo che vuoi scommettere:
per esempio:
2.20 (phil vincente) X 1.90 (baltimora vincente) = 4.18
questo e' il tuo moltiplicatore, da moltiplicare per i soldi che investi.
per esempio se scommetti 10 euro ne vinci 41.8
error 404
26-09-2009, 22:45
Ok, adesso è chiaro. Grazie ad entrambi.
error 404
27-09-2009, 14:13
Un paio di domande: con SNAI c'è una giocata minima? Sul sito dicono 3€ per le scommesse sportive, però non capisco se si riferiscono alla SNAI card o a qualsiasi tipo di giocata fatta in ricevitoria.
Semrpe riguardo a SNAI, quat'è il numero massimo di giocate multiple fattibili? (es. con Bwin 12).
http://img156.imageshack.us/img156/6870/immagine1ou.png
Sono ancora incredulo :eek:
non chiedetemi come ho fatto...
so solo che intorno alle 20.50 (partita pimpante che non sembrava essere da 0 a 0) mi è venuto un incredibile desiderio di giocarmi lo 0 a 0 in live...:eek:
mancavano 80 minuti!!
non ci ho messo neanche le solite 5 euro..ma anche di più :cry: :D :ciapet:
che :ciapet: incredibile!
p.s.perdonate le censure..un pò per privacy ma anche per l'assoluta non moralità della scommessa :p (meno male che gioco una volta alla settimana :fagiano: )
columbia83
28-09-2009, 00:21
Iron complimenti!
Suppongo che starai già facendo una statua per Storari. :D
Iron complimenti!
Suppongo che starai già facendo una statua per Storari. :D
Grazie :D
assolutamente si..e ricordandolo ai tempi del napoli in effetti non lo avrei mai immaginato :p
betfair mi ha dato un buono di 10€ per le partite di champions:oink:
se perdo mi rimborsano :oink:
devo pensarla bene :oink:
giocata per champions + europa league:
rubin kazan - inter 2 @1.7
fiorentina - liverpool X2 @1.21
arsenal - olympiakos 1 @1.2
rangers - siviglia X2 @1.25
bayern - juventus X2 @1.65
real madrd-marsiglia 1 @1.2
apoel - chealse 2 @1.28
sherif - fenerbahce 2 @1.7
shaktar d.-partizan 1 @1.22
moltiplicatore 16:O
( sicuro mi salta per una a 1.2 :fagiano: )
apoel - chealse 2 @1.28
Sono tutte a 1.2 praticamente :D
salsero1983
29-09-2009, 19:02
Bene, stavo cercando proprio questo thread... :)
Sono anch'io un giocatore... non particolarmente accanito, intendiamoci, ma quelle 2 o 4€ a settimana non mi pesano... :)
Proprio sulla giocata della Champions di oggi... il Rubin Kazan stà dominando sull'Inter... e pensare che la vittoria e il pareggio erano straquotate... ma nn ho avuto il coraggio di giocarle... :(
bene cosi , l inter ha pareggiato a kazan e la giocata va a cacar :D
Tra poco cercherò di farne una con le gare di domani e giovedi....
salsero1983
29-09-2009, 21:45
bene cosi , l inter ha pareggiato a kazan e la giocata va a cacar :D
Tra poco cercherò di farne una con le gare di domani e giovedi....
Perchè, invece della clamorosa (a mio giudizio) vittoria della Fiorentina contro il Liverpool??? era dato a 7 circa.... clamoroso...
Piu' ci gioco a sto maledetto picchetto, più mi rendo conto che il calcio NON E' una scienza, come dicono... forse lo è il gioco in sè (gol mangiato - gol subito), ma il Liverpool, porca miseria, sta facendo un campionato strepitoso in Premier... e a Firenze, completamente annullato... mah... :rolleyes:
torgianf
01-10-2009, 07:16
da matchpoint:
bayern juventus X 3.25
cska besiktas 1 1.67
united wolfsburg 1 1.33
porto at. madrid 1 1.90
giocata 5€, vincita 68,57€
tra un po' si riscuote :D
TeknoMan
01-10-2009, 12:45
Shakhtar Donetsk - Partizan 1X2 - Pronostico: 1
Sporting Lisbona - Hertha Berlino 1X2 - Pronostico: 1
Werder Brema - Atletico Bilbao 1X2 - Pronostico: 1
Fc Twente - Steaua Bucarest 1X2 - Pronostico: 1
Tolosa - Club Brugge 1X2 - Pronostico: 1
Amburgo - Hapoel Tel Aviv 1X2 - Pronostico: 1
5@50
error 404
01-10-2009, 13:24
Ragazzi, se volete alzare un pò il moltiplicatore giocate:
Seattle @ Indianapolis 2 - 1,85
New York Giants @ Kansas 1 - 1,75
Sono due vittorie sicure.
Poi ci sarebbe anche Dallas @ Denver 1 - 1,95, di cui però non sono sicurissimo per fattore campo, ma Denver sta sul 3-0 solo perché ha giocato contre delle squadrette.
Io ora medito un altro pochino poi vedo se giocarle. Comunque ci soo dei moltiplicatori veramente sgravi nel football su SNAI, questo è palesemente dovuto alla loro ignoranza.
Poi ci sarebbe anche Dallas @ Denver 1 - 1,95, di cui però non sono sicurissimo per fattore campo, ma Denver sta sul 3-0 solo perché ha giocato contre delle squadrette.
Io ora medito un altro pochino poi vedo se giocarle. Comunque ci soo dei moltiplicatori veramente sgravi nel football su SNAI, questo è palesemente dovuto alla loro ignoranza.
si possono giocare anche nelle sedi snai?
Ehm...che sport?
queste sono quote con l'handicap...
apoel - chealsea 2 @1.28
alla fine ho sbagliato solo le italiane :/
Ieri ne ho rifatta un altra, prese tutte tranne una , il salisburgo(vincente 2 a 0 contro il villareal , avevo 2).
:)
Domani riposo poi sabato domenica si ritenta la sorte...
e postate qualcosa sulla serie A / premier / liga :read:
non è possibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Roma - cska sofia 1 PRESA @1,25
Anderlecht - Ajax X PRESA @ 3,25
Poli timis - Dinamo zag 2 PRESA @3,30
Ventspils - sc heerenven X PRESA @ 3,60
Slavia Praga - Lille X SBAGLIATA @3.20
2@315 euro
e lo slavia fino al 70' pareggiava....
poi il lille ha vinto 5 a 1 :cry:
seguivo su diretta.it mentre aspettavo invano la reazione del villareal...........
infatti...
che nervosismo
error 404
02-10-2009, 19:18
queste sono quote con l'handicap...Come dire.... comprati gli occhiali?
Chiedo scusa, ma non sono molto pratico, mi sembrava troppo bello :(
Comunque non capisco come calcolarlo nel football, mettiamo io abbia:
San Francicso - St. Louis - Handicap 9,5
Cleveland - Cincinnati - Handicap -5,5
non capisco come applicare l'handicap :help:
In generale l'handicap è uno svantaggio che si dà alla squadra favorita. Quindi al punteggio che totalizza si deve sottrarre l'handicap.
Nel primo caso mi pare di capire che devi togliere alla favorita (che non so chi sia :D ) 9,5 punti. Il .5 è necessario per fare in modo che la scommessa sia sempre o perdente o vincente (è eliminato il pareggio).
Per la serie A:
Inter Udinese 1, Inter segna, (potrebbe essere interessante Milito marcatore);
Bari Catania, 1x, istintivamente direi 1 ma non mi convince...
Cagliari Chievo 1 (buona quota);
Siena Livorno 1 (buona quota), potrebbe essere anche l'ora del secondo gol stagionale del Livorno, quindi goal, Livorno segna, ma non mi entusiasma;
Fiorentina Lazio goal, x (rischiosa)
Palermo Juve dispari
Possibile sorpresa:
Palermo Juve 1
Vi chiedo aiuto su qualcuna estera, che dite di:
Sturm Graz - Kapfenberg 1 (Austria)
Goteborg - Gais 1 (Svezia)
Arsenal - Blackburn 1 (Ingilterra)
Young Boys - Aarau 1 (Svizzera)
Hanno tutte quote basse, ci potrebbero essere sorprese? Eventualmente altre "sicure" (non mi interessa la quota)?
Gianni1482
02-10-2009, 23:24
potresti aggiungerci la vittoria del barcellona
TeknoMan
03-10-2009, 13:00
Barcellona 1
GBA 1
Xamax 1
Motherwell 1
10x52 :O
Me li sento già in tasca :O
error 404
03-10-2009, 13:13
In generale l'handicap è uno svantaggio che si dà alla squadra favorita. Quindi al punteggio che totalizza si deve sottrarre l'handicap.
Nel primo caso mi pare di capire che devi togliere alla favorita (che non so chi sia :D ) 9,5 punti. Il .5 è necessario per fare in modo che la scommessa sia sempre o perdente o vincente (è eliminato il pareggio).Le favorite sono rispettivamente San Francisco e Cincinnati.
Di conseguenza scrivere SF - STL HP 9,5 vuol dire che ne tolgo 9,5 alla squadra scritta per prima, mentre CLE - CIN HP -5,5 c'è quel meno che mi confonde... però suppongo si debba fare l'inverso: aggiungere 5,5 a CLE, potrebbe funzionare così?
Sì, penso che sia così. Anche a me il meno lasciava perplesso, ma dato che mi hai detto i favoriti in grassetto:
deduco che l'handicap sia sempre applicato alla squadra in trasferta: nel primo caso essendo sfavorita gli si danno 9,5 in più di vantaggio;
nel secondo, essendo già la favorita se ne tolgono 5,5.
Che è la stessa cosa che hai detto tu.
potresti aggiungerci la vittoria del barcellona
Ok, grazie.
Barcellona 1
GBA 1
Xamax 1
Motherwell 1
GBA sta per Game Boy Advance? :D
Che squadra è?
Aggiungo qualcosa rispetto a quanto scritto ieri:
Bari Catania 1, sono più convinto di ieri;
Fiorentina Lazio x, potrebbe valere la pena correre il rischio, e interessante anche un Lazio segna.
TeknoMan
03-10-2009, 14:48
Ok, grazie.
GBA sta per Game Boy Advance? :D
Che squadra è?
Aggiungo qualcosa rispetto a quanto scritto ieri:
Bari Catania 1, sono più convinto di ieri;
Fiorentina Lazio x, potrebbe valere la pena correre il rischio, e interessante anche un Lazio segna.
si gioca contro la PSP :O :asd:
GBA = Germinal Beershot Antwerpen (Belgio) :asd:
error 404
03-10-2009, 19:41
Sì, penso che sia così. Anche a me il meno lasciava perplesso, ma dato che mi hai detto i favoriti in grassetto:
deduco che l'handicap sia sempre applicato alla squadra in trasferta: nel primo caso essendo sfavorita gli si danno 9,5 in più di vantaggio;
nel secondo, essendo già la favorita se ne tolgono 5,5.
Che è la stessa cosa che hai detto tu.
Picola precisazione: nelgli sport americani si usa mettere al contrario, cioè per seconda la squadra che gioca in casa. Questo è dovuto alla scrittura: Ospiti @ (at) Casa.
Lo dico in caso qualcuno voglia giocare sugli sport USA: il fattore campo è sempre da tenere sott'occhio.
Grazie, non lo sapevo.
P.S. Bari Catania 0-0 :muro:
TeknoMan
03-10-2009, 20:54
Barcellona 1
GBA 1
Xamax 1
Motherwell 1
50ello facile facile :O
Gianni1482
03-10-2009, 21:08
50ello facile facile :O
l'ho vista troppo tardi :muro: :muro:
in compenso ho azzeccato che l'1-0 del barcellona rimaneva tale...
gioygiovy
04-10-2009, 00:04
salve a tutti..da qualche giorno piazzo le mie scommesse su bet365 ma solo oggi mi sono accorto di una cosa...Esempio=
Palermo vs Juventus 1(3,80) x(3,30) 2(2,00)
quando vado a mettere 5euro sul pareggio, dovrebbe essere 5,00 * 3,00 = 16,50 euro...invece mi viene 11,50 perdo un terzo della vincinta...
Potreste spiegarmi o magari suggerirmi un sito dove la scommessa minima sia meno di un euro.. :help:
Guarda che quella è la vincita netta... cioè 16.50 meno i 5€ che hai messo tu, quindi si trova perfettamente! ;)
espanico
04-10-2009, 12:18
Guarda che quella è la vincita netta... cioè 16.50 meno i 5€ che hai messo tu, quindi si trova perfettamente! ;)
esatto :)
Come la vedete questa?
Atalanta - Milan goal
Sampdoria - Parma 1
Cagliari - Chievo 1x
Siena - Livorno 1
Pescara - Ternana 1
gioygiovy
04-10-2009, 12:20
l'avevo già notato che fosse la vincita netta, siccome ho fatto diversi sistemi non sapevo se sul conto poi mi accreditassero la vincita totale..volevo capire meglio da voi..
Ok :D
Tranquillo loro ti danno tutto, ma nel prospetto della scomessa ti fanno vedere soltanto la vincita netta, cosa che in realtà può confondere effettivamente ;)
gioygiovy
05-10-2009, 00:17
Ok :D
Tranquillo loro ti danno tutto, ma nel prospetto della scomessa ti fanno vedere soltanto la vincita netta, cosa che in realtà può confondere effettivamente ;)
Per la serie A:
Inter Udinese 1, Inter segna, (potrebbe essere interessante Milito marcatore);
Bari Catania, 1x, istintivamente direi 1 ma non mi convince...
Cagliari Chievo 1 (buona quota);
Siena Livorno 1 (buona quota), potrebbe essere anche l'ora del secondo gol stagionale del Livorno, quindi goal, Livorno segna, ma non mi entusiasma;
Fiorentina Lazio goal, x (rischiosa)
Palermo Juve dispari
Possibile sorpresa:
Palermo Juve 1
Giornata disastrosa. Bari Cagliari e Siena che non vincono sono state devestanti. Accettavo pure il pareggio, ma il 2 del Chievo penso abbia fatto la fortuna dei bookmaker. Peccato che becco le sorprese che puntualmente non gioco :muro: .
Gianni1482
05-10-2009, 15:14
Giornata disastrosa. Bari Cagliari e Siena che non vincono sono state devestanti. Accettavo pure il pareggio, ma il 2 del Chievo penso abbia fatto la fortuna dei bookmaker. Peccato che becco le sorprese che puntualmente non gioco :muro: .
io ne ho persa una di 9 partite composta da multiple solo per il real madrid col siviglia dove avevo messo x2 :mc: :mc: :mc:
Alessio.16390
05-10-2009, 15:20
MU :nera:
http://img11.imageshack.us/img11/8136/vinco.jpg (http://img11.imageshack.us/i/vinco.jpg/)
Però chi si accontenta gode no?
147euro non fanno schifo :D
9 Euro sulla vittoria del City al Villa Park questa sera.
Quota 2.55 su Match-Point
Rientra Adebayor, speriamo bene.
Gianni1482
05-10-2009, 18:47
MU :nera:
http://img11.imageshack.us/img11/8136/vinco.jpg (http://img11.imageshack.us/i/vinco.jpg/)
Però chi si accontenta gode no?
147euro non fanno schifo :D
hai perso perchè il manchester united ha pareggiato?:mbe: :stordita:
Alessio.16390
05-10-2009, 18:47
9 Euro sulla vittoria del City al Villa Park questa sera.
Quota 2.55 su Match-Point
Rientra Adebayor, speriamo bene.
Pareggio gigante :O
ma come hai vinto se il manchester united ha pareggiato?:mbe: :stordita:
Si vince da 14 a 11.
Supertoto..
hai perso perchè il manchester united ha pareggiato?:mbe: :stordita:
Se il Mu vinceva facevo 14, ed erano 2000/2500 euro.
Se mettevo 1x erano 3800euro :asd:
Gianni1482
05-10-2009, 18:53
Si vince da 14 a 11.
Supertoto..
non lo conosco :stordita: cmq questi tipi di sistemi si possono fare anche con altri centri scommesse?:stordita:
Alessio.16390
05-10-2009, 19:02
non lo conosco :stordita: cmq questi tipi di sistemi si possono fare anche con altri centri scommesse?:stordita:
:O
Hai presente le schedine del TotoCalcio? (esiste ancora? :asd:)
Ecco è la stessa cosa.
Sì, ma secondo me convengono poco: se mettevi le stesse partite come multipla, non prendevi di più? E magari ti togli, o aggiungi, qualche partita di tuo gradimento.
Alessio.16390
05-10-2009, 21:58
Pareggio gigante :O
Gianni1482
06-10-2009, 14:33
:O
Hai presente le schedine del TotoCalcio? (esiste ancora? :asd:)
Ecco è la stessa cosa.
Azz :stordita:
questo thread mi intriga parecchio :sofico:
mio suocero mi chiedeva un software (o sito ) dove poter sviluppare qualche sistemino ridotto, ho provato un paio di software ma non si capisce una mazza :cry:
mi potete aiutare?
Sistema ridotto per quale gioco?
Sistema ridotto per quale gioco?
totocalcio, in realtà gioco online, io e mio suocero scegliamo molte partite, circa 10-15 però di più campionati (solitamente 2-4 tedesco-spagnolo-inglese-italiano) vorremmo mettere 3-5 PARTITE fisse e 8-10 doppie
urge una scomessa tranquilla con le nazionali :O
Son sicuro che qualcuno di voi mi illuminerà :O
Estonia-Bosnia 2 | 1.40
Francia-Far Oer primo tempo 1 | 1.18
Armenia-Spagna 2 | 1.18
Grecia-Lettonia 1 | 1.30
Israele-Moldova 1 | 1.18
100 Euro x 299 Euro
Alessio.16390
09-10-2009, 18:19
quote ridicole, io passo.
Prendo solo queste
Ucraina v Inghilterra
2
Belgio v Turchia
2
Eire v Italia
2
Danimarca v Svezia
x2
Grecia v Lettonia
1
TeknoMan
09-10-2009, 20:22
Celta Vigo - Albacete 1
Belgio - Turchia 1
20@126
Celta Vigo - Albacete 1
Belgio - Turchia 1
20@126
ne sei così sicuro?:D
Estonia-Bosnia 2 | 1.40
Armenia-Spagna 2 | 1.18
Grecia-Lettonia 1 | 1.30
Israele-Moldova 1 | 1.18
100 Euro x 299 Euro
;)
Alessio.16390
10-10-2009, 21:47
;)
Grande! :cool:
Estonia-Bosnia 2 | 1.40
Armenia-Spagna 2 | 1.18
Grecia-Lettonia 1 | 1.30
Israele-Moldova 1 | 1.18
100 Euro x 299 Euro
;)
Grande! :cool:
bene l'ho letto solo ora :muro:
ok inizia a dare tutti i pronostici ad ogni partita :sofico:
Persi 190€ per 1 partita, rtussia germania gol finita 0-1.
C'erano 10 partite dentro :muro:
Tutto ruota attorno alle vittorie con almeno 2 goal di scarto della Slovenia a S.Marino e dell'Ucraina ad Andorra.
Tutte e due devono vincere per puntare alla qualificazione mondiale o allo spareggio. Spero quindi in partite giocate con grande concentrazione e voglia, in questo caso il divario è di circa 5-6 goal. Speriamo bene!
GIOCATA A | 120 Euro
Andorra - Ucraina | Ucraina con handicap 1 goal
San Marino - Slovenia | Slovenia 1T e 2T
Romania - Far Oer | Romania
Portogallo - Malta | Portogallo con handicap 1 goal
Liechtenstein - Galles | Il Galles segna almeno 1 goal
2.25 = 270 Euro
GIOCATA B | 101 Euro
Andorra - Ucraina | Ucraina con handicap 1 goal | 1.22
San Marino - Slovenia | Slovenia con handicap 1 goal | 1.22
1.49 = 150,5 Euro
GIOCATA C | 20 Euro
Kazakistan - Croazia | Croazia
Azerbaigian - Russia | Russia
Germania - Finlandia | Germania segna almeno 1 goal
Grecia - Lussemburgo | Solo una segna
Liechtenstein - Galles | Galles
Romania - Far Oer | Solo una segna
San Marino - Slovenia | Slovenia con handicap 1 goal
6.63 = 132,60 Euro
maumau138
13-10-2009, 23:08
Giocata idiota
Azerbaijan - Russia 2 -1.25
Lettonia - Moldova 1 -1.40
Bulgaria - Georgia 1 -1.40
Trinidad E Tobago - Messico 2 -1.50
Turchia - Armenia 1 -1.17
Totale -4.3
Sono tutte partite in cui non ci si gioca niente, risultati abbastanza prevedibili, e quindi quote infime
Cile - Ecuador 1 -2.55
Bosnia - Spagna 2 -2.00
Totale -27.31
L'Argentina deve vincere per qualificarsi, e si conta sulla grinta dei giocatori, l'Ecuador deve vincere a sua volta , ma il Cile a mio avviso dovrebbe riuscire a portare a casa il risultato. Le incognite sono le scelte di Maradona, la mosciaria di Messi con la nazionale, ma soprattutto il biscotto tra Cile e Ecuador (Tenere in conto il 2)
La Spagna è semplicemente più forte della Bosnia, così come la Slovacchia per la Polonia, ma il fattore campo potrebbe dare problemi
Tutto ruota attorno alle vittorie con almeno 2 goal di scarto della Slovenia a S.Marino e dell'Ucraina ad Andorra.
Tutte e due devono vincere per puntare alla qualificazione mondiale o allo spareggio. Spero quindi in partite giocate con grande concentrazione e voglia, in questo caso il divario è di circa 5-6 goal. Speriamo bene!
GIOCATA A | 120 Euro
San Marino - Slovenia | Slovenia 1T e 2T
Romania - Far Oer | Romania
Liechtenstein - Galles | Il Galles segna almeno 1 goal
2.25 = 270 Euro
GIOCATA B | 101 Euro
Andorra - Ucraina | Ucraina con handicap 1 goal | 1.22
San Marino - Slovenia | Slovenia con handicap 1 goal | 1.22
1.49 = 150,5 Euro
GIOCATA C | 20 Euro
Kazakistan - Croazia | Croazia
Azerbaigian - Russia | Russia
Germania - Finlandia | Germania segna almeno 1 goal
Grecia - Lussemburgo | Solo una segna
Liechtenstein - Galles | Galles
Romania - Far Oer | Solo una segna
San Marino - Slovenia | Slovenia con handicap 1 goal
6.63 = 132,60 Euro
Prese le prime due, le + importanti ;)
Andorra-Ucraina 0-6 (primo tempo 0-1)
S.Marino-Slovenia 0-3 (primo tempo 0-1)
Romania-Far Oer 3-1
Portogallo-Malta 4-0
Liechtenstein-Galles 0-2
maumau138
14-10-2009, 22:35
Giocata idiota
Azerbaijan - Russia 2 -1.25
Lettonia - Moldova 1 -1.40
Bulgaria - Georgia 1 -1.40
Trinidad E Tobago - Messico 2 -1.50
Turchia - Armenia 1 -1.17
Totale -4.3
Sono tutte partite in cui non ci si gioca niente, risultati abbastanza prevedibili, e quindi quote infime
Cile - Ecuador 1 -2.55
Bosnia - Spagna 2 -2.00
Totale -27.31
L'Argentina deve vincere per qualificarsi, e si conta sulla grinta dei giocatori, l'Ecuador deve vincere a sua volta , ma il Cile a mio avviso dovrebbe riuscire a portare a casa il risultato. Le incognite sono le scelte di Maradona, la mosciaria di Messi con la nazionale, ma soprattutto il biscotto tra Cile e Ecuador (Tenere in conto il 2)
La Spagna è semplicemente più forte della Bosnia, così come la Slovacchia per la Polonia, ma il fattore campo potrebbe dare problemi
La prima l'ho persa per l'Azerbaijan, va bene che il pallone è rotondo, però la Russia che pareggia con l'Azerbaijan no :muro: :muro: :muro: a questo punto speriamo di sbagliare pure il Messico.
La seconda l'ho presa nella parte più facile, speriamo nelle sudamericane.
Incredibile tra l'ultima di campionato e le nazionali ho fatto 5-6 schedine on line da 2-3€....tutte perse per una partita :muro:
Anche ieri sera mi mancava il gol tra uruguay e argentina, apro la gazza 0-1. Sabato il gol > no gol tra russia e germania....ma va in culen :muro:
non giocate multiple , regalate solo soldi ai book:muro: :muro:
i better professionisti giocano solo singole:O
Cile - Ecuador 1 -2.55
Bosnia - Spagna 2 -2.00
Totale -27.31
GRANDISSIMO!
Non avrei mai giocato il Cile, già qualificato, contro l'Ecuador bisognoso di punti! Anche la Spagna era rilassata e andava in un campo spigoloso.
COMPLIMENTI, spero che tu abbia messo almeno 5 Euro :)
non giocate multiple , regalate solo soldi ai book:muro: :muro:
i better professionisti giocano solo singole:O
Ma con le singole cavolo punti 2€ per vincerne 4 se va bene, come fai a tirare su? :mbe:
Ma con le singole cavolo punti 2€ per vincerne 4 se va bene, come fai a tirare su? :mbe:
Dovresti giocare 50 per prendere 100 Euro.
Ho capito che è meglio fare così, tanto a furia di giocate da 5 Euro, i 50 li spendi comunque :rolleyes:
La giocata che ho preso con Andorra e S.Marino faceva ridere, ma mettendoci 100 Euro ho preso 50 Euro aggratis.
Lo so che è difficile ma a volte arrivano i bonus... inizi a giocartelo tutto in un colpo invece che spezzarlo in varie giocate.
bisogna giocare con criterio , usando money menagement , in modo da avere progressioni .
è logico vinci meno , ma piu costantemente , dopo un mese vedrai le differenze , con le singole si vince poco alla volta ma si vince , con le multiple vinci una volta ogni tanto , ma alla fine sei sempre sotto.
poco alla volta ma garantito.
fidati.
appena ho tempo vi postero delle giocate da fare in sequenza , vedete che dopo poco si inizieraa vincere.
( adesso che l'ho detto vedrete che le perdo tutte:muro: )
Siamo qui apposta per condividere le giocate prima che si giochino le partite ;)
maumau138
15-10-2009, 16:13
Per domenica
Napoli - Bologna 1 -1.55
Udinese - Atalanta 1 -1.70
Parma - Siena 1 -1.80
Aston Villa - Chelsea 2 -1.85
Sunderland - Liverpool 2 -1.75
Totale -15.36
Non mi fido molto, bisogna vedere le formazioni, ma potrebbe andare.
Puntata forte, una (al massimo 2) a scelta tra
Arsenal - Birmingham 1 -1.15
Manchester Utd. - Bolton 1 -1.20
Real Madrid - Valladolid 1 -1.12
Valencia - Barcellona Goal -1.50
Per domenica
Napoli - Bologna 1 -1.55
Parma - Siena 1 -1.80
Totale -15.36
Non mi fido molto, bisogna vedere le formazioni, ma potrebbe andare.
Puntata forte, una (al massimo 2) a scelta tra
Arsenal - Birmingham 1 -1.15
Manchester Utd. - Bolton 1 -1.20
Real Madrid - Valladolid 1 -1.12
Valencia - Barcellona Goal -1.50
queste cose non le posso vedere :muro:
maumau138
15-10-2009, 16:30
queste cose non le posso vedere :muro:
Perché?
Quote troppo basse?
Oppure secondo te sono sbagliati i pronostici?
Ciccio17
15-10-2009, 17:29
Quale delle due (o entrambe, o nessuna) tra:
Arsenal - Birmingham 1
Manchester - Bolton 1
?
Perché?
Quote troppo basse?
Oppure secondo te sono sbagliati i pronostici?
no i prono sono anche giusti , ma le quote troppo basse , non valgono la pena di essere giocate.
ho visto che i prono li azzecchi anche perche non giochi singole ?
magari su betfair , vedrai che sei bravo guadagni molto di piu che giocare le multiple.
maumau138
15-10-2009, 19:07
no i prono sono anche giusti , ma le quote troppo basse , non valgono la pena di essere giocate.
ho visto che i prono li azzecchi anche perche non giochi singole ?
magari su betfair , vedrai che sei bravo guadagni molto di piu che giocare le multiple.
Be, se giochi forte (non è il mio caso, mi sono posto il limite di 10 €) può essere magari il caso di giocare anche le quote infime.
Ho solo segnalato alcuni tra i risultati più "facili".
Io comunque non le giocherò. Non mi piacciono
maumau138
15-10-2009, 19:14
Quale delle due (o entrambe, o nessuna) tra:
Arsenal - Birmingham 1
Manchester - Bolton 1
?
Il Manchester mi sembra più affidabile, ha pareggiato in casa l'ultima e potrebbe aver voglia di riscatto, mentre il Bolton (che ha pareggiato con il Tottenham per demeriti altrui) non mi sembra in grado di vincere (Io punterei anche su un gol del Manchester a inizio secondo tempo, diciamo fino al 55' :O).
Ciccio17
15-10-2009, 19:53
Il Manchester mi sembra più affidabile, ha pareggiato in casa l'ultima e potrebbe aver voglia di riscatto, mentre il Bolton (che ha pareggiato con il Tottenham per demeriti altrui) non mi sembra in grado di vincere (Io punterei anche su un gol del Manchester a inizio secondo tempo, diciamo fino al 55' :O).
Alla fine le ho tolte entrambi, tanto ho già altri 7 eventi. :D
Gianni1482
16-10-2009, 21:24
scommesse vincenti per domani o dopo domani?:O
maumau138
16-10-2009, 22:13
scommesse vincenti per domani o dopo domani?:O
Vincenti non lo so, qualcuna già l'ho messa
Napoli - Bologna 1 -1.55
Parma - Siena 1 -1.80
Totale -15.36
Sondaggio Genoa - Inter.
La panza mi suggerisce il Genoa, ma sono indeciso tra 1 e X, voi che dite?
Questo giro non mi piace niente, anche perchè non posso seguire le partite.
Ho fatto una multipla inutile per buttare 3 Euro, ma è una giocata stile SuperEnalotto.
Tutti pareggi, se viene sono 110 Euro.
VALENCIA-BARCELLONA 3.70
LAZIO-SAMP 3.20
CATANIA-CAGLIARI 3.10
Gianni1482
16-10-2009, 23:44
Vincenti non lo so, qualcuna già l'ho messa
Napoli - Bologna 1 -1.55
Parma - Siena 1 -1.80
Totale -15.36
Sondaggio Genoa - Inter.
La panza mi suggerisce il Genoa, ma sono indeciso tra 1 e X, voi che dite?
secondo me il Parma rischia l'X e il Liverpool rischia dato che mancano molti titolari mi sembra..
allora chi vuole iniziare a seguirmi con le singole , faccio queste 3 giocate per oggi alle 12.
sono tre sistemi differenti che li porteremo avanti , uno alla volta in maniera del tutto autonoma.
Per ogni sistema , basta indovinare 2 partite e avremmo un utile del 50% della cassa.
1 sistema
cassa 50
partite da prendere 2
guadagno +50% 25 unita
Spartak Nalchik - CSKA Mosca russia ore 12.00
segno 2 @ 2.04 unita 12.02
2 sistema
cassa 50
partite da prendere 2
guadagno +50% 25unita
Yokohama FM - Nagoya jappone ore 12
segno 1 @ 2.28 unita 9.77
3 sistema
cassa 50
partite da prendere 2
guadagno +50% 25unita
Iwata - Kashima jappone ore 12.00
segno 2 @ 2,22 unita 10.25
vediamo come vanno e poi decidiamo come continuare.
secondo me il Parma rischia l'X e il Liverpool rischia dato che mancano molti titolari mi sembra..
occhio al chelsea , secondo i miei picchetti finisce 1-0
allora chi vuole iniziare a seguirmi con le singole ,
Nun s'è capito un cazzo :asd:
athlon900
17-10-2009, 10:00
Nun s'è capito un cazzo :asd:
si infatti,spiegati meglio..io che non sono un esperto non ho capito niente:D
giocate le partite indiate come scritto.
sono tre sistemi differenti , in base quello che esce per ogni sistema ( se si vince o se si perde ) andremo a fare la giocata successiva.
il sistema si chiude quando si indovinano 2 partite essatte , avendo un guadagno del 50% di quello giocato.
athlon900
17-10-2009, 10:12
giocate le partite indiate come scritto.
sono tre sistemi differenti , in base quello che esce per ogni sistema ( se si vince o se si perde ) andremo a fare la giocata successiva.
il sistema si chiude quando si indovinano 2 partite essatte , avendo un guadagno del 50% di quello giocato.
mi sento stupido facendo queste domande,ma che significa cassa 50,
partite da prendere 2.
io vedo solo una partita. poi quante unità devo puntare nel primo sistema? 12 o 25?
mi sento stupido facendo queste domande,ma che significa cassa 50,
partite da prendere 2.
io vedo solo una partita. poi quante unità devo puntare nel primo sistema? 12 o 25?
le unita da puntare sono quelle scritte in basso
segno 2 @ 2.04 unita 12.02 ( devi puntare 12.02 sul segno 2 )
la cassa è la cassa iniziale di ogni sistema , oltre il quele non possiamo perdere.
partite da prendere 2 : significa che se prendi per ogni sistema 2 partite vinci i 25 euro impostati.
adesso c'è solo una partita , le altre le mettero piu tardi .
Ma che vuol dire 12,02? Euro? Banane?
Mica puoi giocare 12 VIRGOLA ZERO DUE
Qui scriviamo tutti facile.
1) Book utilizzato
2) Euro giocati
3) Partita sui cui puntare
4) Quota
5) Possibile vincita
e come no , giochi 12.02 euro .PERCHE NON PUOI?
1- il book puo essere qualsiasi , consiglio betfair.com o bet365
2- EURO PUNTATI LI HO MESSI , mi sembra chiaro UNITA,,,,,
3-partita su cui puntare , lo scritto benissimo SEGNO ...
4-QUOTA ANCHE QUELLA L'HO SCRITTA @ ....
5- è UN SISTEMA DI SINGOLE .
L'OBIETTIVO: per ogni SISTEMA DI PRENDERE 2 PARTITE PER AVERE UN GUADAGNO DEL 25% DELLA CASSA
Betfair.com in Italia sarebbe oscurato, idem Bet365
Quindi, chi utilizza broker non garantiti dall'AAMS può puntare 12,02 Euro.
Chi invece deve ragionare a multipli di 0,50 Euro, giochi di conseguenza.
Consigli di fare 3 giocate:
Sistema 1
Spartak Nalchik - CSKA Mosca ore 12.00
Segno 2 @ 2.04 x 12 Euro = 24,48 Euro
Sistema 2
Yokohama FM - Nagoya ore 12.00
segno 1 @ 2.28 x 10 Euro = 22,80 Euro
Sistema 3
Iwata - Kashima ore 12.00
segno 2 @ 2,22 x 10 Euro = 22,20 Euro
In totale si giocano quindi 32 Euro.
Indovinandone 2 su 3 si guadagnano 12/14 Euro circa.
Dovrei aver riassunto.
Betfair.com in Italia sarebbe oscurato, idem Bet365
Quindi, chi utilizza broker non garantiti dall'AAMS può puntare 12,02 Euro.
Chi invece deve ragionare a multipli di 0,50 Euro, giochi di conseguenza.
Consigli di fare 3 giocate:
Sistema 1
Spartak Nalchik - CSKA Mosca ore 12.00
Segno 2 @ 2.04 x 12 Euro = 24,48 Euro
Sistema 2
Yokohama FM - Nagoya ore 12.00
segno 1 @ 2.28 x 10 Euro = 22,80 Euro
Sistema 3
Iwata - Kashima ore 12.00
segno 2 @ 2,22 x 10 Euro = 22,20 Euro
In totale si giocano quindi 32 Euro.
Indovinandone 2 su 3 si guadagnano 12/14 Euro circa.
Dovrei aver riassunto.
perfetto .
pero sono tre sistemi separati , non sono insieme , poi dopo vi faro vedere come continuare.
Le partite sono già iniziate da 25 min però.
Il Cska sta vincendo, lo Yokohama è sotto.
Sarà per la prossima volta, controlliamo tanto x curiosità....
18:00 Juventus vs Fiorentina Italia serie A 2-1 Ris. Esatto 9.00 @ 2.5 euro
18:00 Juventus vs Fiorentina Italia serie A 1-1 Ris. Esatto 7.20 @2.5euro
18:00 Juventus vs Fiorentina Italia serie A X 3.50@5.00 euro
16:00 Sunderland vs Liverpool Premier league Gol 1.75@10.00 euro
16:00 Stoke vs West Ham Premier league 1 Draw no Bet 1.64@10.00 euro
16:00 Portsmouth vs Tottenham Premier league 1 Dnb 2.94@10.00 euro
16:00 Everton vs Wolves Premier league 1 1.53@ 10.00 euro
16:00 Everton vs Wolves Premier league Over 2.5 1.88@ 10.00 euro
Me gustas. :cool:
Me gustas de meno. :D
Perché?
Perché vedo ritardatario un risultato DISPARI della Juventus. Penso sarà una partita abbastanza equailibrata, con entrambe le squadre che penseranno alla Champions. Quindi direi che potrebbe essere 1-0 o 2-1. Ignorando il ritardo del dispari, la x ci potrebbe stare.
Comunque IBYZA sempre interessante.
Genoa Inter forse X. Ma non sono sicuro. E' invitante la quota.
P.S. Per la Juventus, c'è da notare che la Fiorentina non prende gol da tre partite, la Juve non ha segnato nell'ultima, e potrebbe essere invitante anche un Handicap X di un solo gol.
occhio al chelsea , secondo i miei picchetti finisce 1-0
cos avevo detto! 2-1 ma cmq vittoria dell'aston villa:D
perfetto .
pero sono tre sistemi separati , non sono insieme , poi dopo vi faro vedere come continuare.
Avendo perso tutte e tre le giocate ora stai proponendo nuove giocate, slegate da quelle precedenti?
si sono slegate .
ne ho presa 1 sola , non le ho sbagliate tutte e 3 .
oggi sembra non girare bene pero .:muro: :doh:
maumau138
17-10-2009, 17:06
Il Liverpool ha perso. Senza Torres e Gerrard è un'altra squadra.
Meno male che non ho giocato. A questo punto penso che gioco solo le italiane, mettenoci l'X del Genoa.
Bello l'1-1 o l'x a torino, sti cazzoli :eek:
Sempre he non porto sfiga negli ultimi minuti :asd:
Gianni1482
17-10-2009, 18:48
Io avevo 3 Euro sul risultato esatto 1-2 x la Fiorentina a 16.00 :(
Ma è una giocata da tifoso, però mi dicono di esserci andato vicino :rolleyes:
l'avete visto il gol che ha subito il liverpool? :asd:
l'avete visto il gol che ha subito il liverpool? :asd:
Decide un gol del solito Bent nei primi minuti di gara, ma è una rete davvero assurda, perché il tiro dell'inglese beffa Reina dopo aver cambiato traiettoria per l'impatto con un palloncino rosso piovuto dagli spalti.
:rotfl:
16:00 Sunderland vs Liverpool Premier league Gol 1.75@10.00 euro
16:00 Everton vs Wolves Premier league 1 1.53@ 10.00 euro
16:00 Everton vs Wolves Premier league Over 2.5 1.88@ 10.00 euro
si chiude in attivo , grazie anche al risultato esatto:D
Mi spieghi please che tipo di giocate sono
Stoke-West Ham
Portsmouth-Tottenham
Cos'hai puntato di preciso?
Zildjian
17-10-2009, 23:24
Mi spieghi please che tipo di giocate sono
Stoke-West Ham
Portsmouth-Tottenham
Cos'hai puntato di preciso?
Il draw no bet sarebbe (nel caso dell'1, come sopra) che se la squadra di casa pareggia invece di vincere, la partita in questione viene "annullata" e in un'ipotetica multipla si detrae la quota, senza far perdere tutta la giocata. Nel caso della singola, penso restituiscano i soldi della puntata.
Lo dice anche il nome "Draw No Bet": in caso di pareggio si annulla l'evento.
Il draw no bet sarebbe (nel caso dell'1, come sopra) che se la squadra di casa pareggia invece di vincere, la partita in questione viene "annullata" e in un'ipotetica multipla si detrae la quota, senza far perdere tutta la giocata. Nel caso della singola, penso restituiscano i soldi della puntata.
Lo dice anche il nome "Draw No Bet": in caso di pareggio si annulla l'evento.
giusto , in caso di pareggio si annulla tutto.
in modo da puntare solo su due risultat 1 ee 2 , si hanno piu probabilita di uscita poiche i segni sono solo 2 appunto
Ok, quindi hai preso lo Stoke, perchè ha vinto, e perso il Portsmouth, perchè non ha vinto e non ha nemmeno pareggiato. Corretto?
Incassato 16.40 Euro
Non vincente
Ok, quindi hai preso lo Stoke, perchè ha vinto, e perso il Portsmouth, perchè non ha vinto e non ha nemmeno pareggiato. Corretto?
Incassato 16.40 Euro
Non vincente
giusto
15:00 lazio-sampdoria serie A 1-1@7
15:00 lazio-sampdoria serie a 1@2.40
17:00 Wigan-Manchester City Premier league under 2,5@1,98
15:00 Napoli-Bologna Seria A 1@1,60
14:00 Blackburn-Burnley over 2.5@1,97
14:00 AALBORG - RANDERS 1 @ 1,7
15:00 chievo- bari 1 @ 2
15:00 Livorno - Palermo 2dnb @ 1.96
15:00 Napoli-Bologna goal @ 1.98
salsero1983
18-10-2009, 13:52
Assurdo lo 0-5 dell'Inter... se non ricordo male, la quota del risultato esatto era dato a 200,00 circa... Genoa, in casa, buona squadra... 5 gol in trasferta sono, si, assurdi!!! :rolleyes:
15:00 lazio-sampdoria serie A 1-1@7
15:00 lazio-sampdoria serie a 1@2.40
17:00 Wigan-Manchester City Premier league under 2,5@1,98
15:00 Napoli-Bologna Seria A 1@1,60
14:00 Blackburn-Burnley over 2.5@1,97
14:00 AALBORG - RANDERS 1 @ 1,7
15:00 chievo- bari 1 @ 2
15:00 Livorno - Palermo 2dnb @ 1.96
15:00 Napoli-Bologna goal @ 1.98
non male :stordita:
Xerez vs Villarreal...-Gol...
Espanyol vs Tenerife...-1...
AS Monaco vs Lens......-1...
maumau138
18-10-2009, 16:27
Avevo
Napoli - Bologna 1
Udinese - Atalanta 1
Parma - Siena 1
Catania - Cagliari Over
Manchester - Bolton Over
Peccato per l'Udinese.
Ho fatto una multipla inutile per buttare 3 Euro, ma è una giocata stile SuperEnalotto.
Tutti pareggi, se viene sono 110 Euro.
VALENCIA-BARCELLONA 3.70
LAZIO-SAMP 3.20
CATANIA-CAGLIARI 3.10
MA VAFFANCULO! A DUE MINUTI DALLA FINE!!! :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.