View Full Version : MEETING GASTRONOMICO TOSCANO - XX Edizione
bluelake
17-03-2008, 12:05
ma è un impressione mia, o siete usciti rotolando o quasi dal ristorante?:D :D
rotolando no perché le gambe sono abbastanza lunghe, ma quasi :D
Stigmata
17-03-2008, 12:07
ma è un impressione mia, o siete usciti rotolando o quasi dal ristorante?:D :D
burp!
un rutto vale più di mille parole :O :asd:
se quando organizzate il prossimo nn sono in carenze economiche magari vengo:)
bluelake
17-03-2008, 12:13
chiunque voglia venire a divertirsi è sempre ben accetto ;)
ShadowX84
17-03-2008, 12:16
Premesso che per me era la prima volta, quindi non ho molta esperienza in fatto di cene...
...ti do giusto una piccola dritta: Io mi misi a digiuno TOTALE :eek: dalle 23:00 di venerdì sera...
...non è servito ad un tubo...:muro: :muro: :cry:
...e comunque...burp anche per me...:asd: :sofico:
...e comunque...burp anche per me...:asd: :sofico:
:asd::asd:
Stigmata
17-03-2008, 12:27
Shadow mandami in pvt la tua email, che ti passo le foto ;)
ShadowX84
17-03-2008, 12:33
Tu avere PVT :O
Effettivamente questi hanno esagerato con le porzioni e mi spiace, perché arrivati al secondo secondo... :D .. pur essendo ottimo... non ce l'ho fatta più...
Il mio amico, che si solito non è uno che si abbuffa (anche se apprezza la qualità), arrivato al cinghiale ha perso il controllo e si è fatto fuori il suo e quella della sua donna.... :D :D
Mi dispiace per il disguido finale del caffè... che al 50% è colpa mia perché non sono sceso a chiederlo al momento opportuno... siate clementi... anche io non è che ragionavo più al 100% :D
bluelake
17-03-2008, 12:43
la mia è il contatto msn :stordita:
Stigmata
17-03-2008, 12:46
Tu avere PVT :O
la mia è il contatto msn :stordita:
Stasera quando torno a casa scarico la scheda e ve le mando ;)
Mi dispiace per il disguido finale del caffè... che al 50% è colpa mia perché non sono sceso a chiederlo al momento opportuno... siate clementi... anche io non è che ragionavo più al 100% :D
L'avrei offerto volentieri lo stesso, lo sai ;)
Solo il caffè però, che a offrire gli amari c'era da accendere un mutuo :asd:
stesio54
17-03-2008, 12:48
L'avrei offerto volentieri lo stesso, lo sai ;)
Solo il caffè però, che a offrire gli amari c'era da accendere un mutuo :asd:
un solo mutuo?state peggiorando esponenzialmente :nono:
:sob:
ShadowX84
17-03-2008, 12:51
un solo mutuo?state peggiorando esponenzialmente :nono:
:sob:
Invece di fare tanto bla bla bla...prendevi e venivi anche te :O
Tanto a te prima o poi ti becco...ora che m'hai detto che frequenti la Villa...:asd:
stesio54
17-03-2008, 12:52
Invece di fare tanto bla bla bla...prendevi e venivi anche te :O
Tanto a te prima o poi ti becco...ora che m'hai detto che frequenti la Villa...:asd:
tesoro santo.... avevo una cena di compleanno di non una ma 3 persone alla fine :eek:
e poi lo sò che no stesio54 no party :oink:
ShadowX84
17-03-2008, 12:54
tesoro santo.... avevo una cena di compleanno di non una ma 3 persone alla fine :eek:
:eek: ...:mbe: ....
Ragazzi...voi che lo conoscete meglio...rispondetegli...
OT
...Stesio ma...al gradisca ci capiti mai? :stordita:
/OT
:eek: ...:mbe: ....
OT
...Stesio ma...al gradisca ci capiti mai? :stordita:
/OT
Secondo me no, non ce l' ho mai beccato :asd:
ShadowX84
17-03-2008, 13:38
Secondo me no, non ce l' ho mai beccato :asd:
Ah...anche tu un frequentatore dei locali perugini quindi...chissà magari ci si becca una sera tutti insieme...magari dopo una cena ;)
Anche noi avevamo 4 compleanni... potevi portare tutti qua :sofico:
Mah da quando il fegato è uscito a comperarsi le sigarette....ed è tornato con una stecca di camel... ci ho dato un pò un taglio :D
perchè no? ;)
stesio54
17-03-2008, 13:40
Anche noi avevamo 4 compleanni... potevi portare tutti qua :sofico:
dalla "quercia del pentimento" a cerbaia :D
Stigmata
17-03-2008, 16:58
ma... pow che fine ha fatto? :D
il menne
17-03-2008, 17:16
Eh, già !!!! ;)
Tra l'altro voglio vedere le foto !!!! :D
Mi avete salutato la Ginestra (paese tra Cerbaia e Montelupo) ? :cry:
bluelake
17-03-2008, 18:36
pow di solito posta le foto il lunedì sera dopo il lavoro o il martedì ;)
Mi avete salutato la Ginestra (paese tra Cerbaia e Montelupo) ? :cry:
Dammi retta, torna a casa... che ci si sta meglio da queste parti ;)
il menne
17-03-2008, 22:54
Io intanto una fotina spettacolare da mettere ce l'avrei.... se stigmata mi dà il permesso.... ( lui sa quale è.... :asd: :asd: ) :fagiano:
Stigmata
18-03-2008, 07:24
Quella col bimbo, citando Badmirror? :asd:
Metti, metti :ubriachi:
Swisström
18-03-2008, 11:47
ci sono pure io... finalmente è finita la sospensione :stordita:
Special, come è andato poi il ritorno all'Irish, domenica? :oink:
Sfizzero...grazie per i cioccolatini...veramente ottimi :O
bluelake
18-03-2008, 11:56
azz, devo rimediare subito allora :eek:
di nuovo grazie per i cioccolatini :fagiano:
Mi associo anche io al ringraziamento per materiale cioccolataro... :vicini:
...e poi una scatola (anche se non completa) mi è stata consegnata personalmente con la motivazione "Tu non mi hai mai sospeso"... :D :D :D
Stigmata
18-03-2008, 12:54
...e poi una scatola (anche se non completa) mi è stata consegnata personalmente con la motivazione "Tu non mi hai mai sospeso"... :D :D :D
:rotfl:
Nemmeno io l'ho mai sospeso lo svizzero :confused:
Stigmata
18-03-2008, 13:48
Ecco, se non ti ha regalato i cioccolatini direi che è un buon momento per porre rimedio a questa incresciosa situazione :O :D
Ecco, se non ti ha regalato i cioccolatini direi che è un buon momento per porre rimedio a questa incresciosa situazione :O :D
No, ho una buona ragione per farmi dare un'altra scatola la prossima volta :asd:
il menne
18-03-2008, 14:16
Quella col bimbo, citando Badmirror? :asd:
Metti, metti :ubriachi:
Detto fatto:
Aperitivo precena:
http://img152.imageshack.us/img152/4655/bimbogc8.th.jpg (http://img152.imageshack.us/my.php?image=bimbogc8.jpg)
:asd:
Stigmata
18-03-2008, 14:18
ShadowX84
18-03-2008, 14:59
Thò chi c'è...digerito tutto? :D
Io per venerdi ho già fissato un'altro pranzo/cena devastante con miss +1 al mare...:eek: Ci son rimasto sotto...non ne esco più :cry:
Detto fatto:
Aperitivo precena:
http://img152.imageshack.us/img152/4655/bimbogc8.th.jpg (http://img152.imageshack.us/my.php?image=bimbogc8.jpg)
Ehm...:fiufiu:
...non è quello che sembra...:stordita: o forse si :sofico:
...carina la tua nuova compagna :Perfido:
Thò chi c'è...digerito tutto? :D
Io per venerdi ho già fissato un'altro pranzo/cena devastante con miss +1 al mare...:eek: Ci son rimasto sotto...non ne esco più :cry:
La notte mi sono sentito come nella pubblicità del cinghiale sulla panza, ma dopo tutto sono ancora vivo...indi per cui ne è valsa la pena :asd:
il menne
18-03-2008, 15:48
La notte mi sono sentito come nella pubblicità del cinghiale sulla panza, ma dopo tutto sono ancora vivo...indi per cui ne è valsa la pena :asd:
Altrochè se ne è valsa la pena !!!!!
Ma la bistecca... eh.... quella te la sei presa !!!! :p
Altrochè se ne è valsa la pena !!!!!
Ma la bistecca... eh.... quella te la sei presa !!!! :p
Trattasi di refuso, immagino..... :D :D :D
il menne
18-03-2008, 16:06
Argh... :stordita:
Volevo scrivere "persa" , ovviamente..... :fagiano:
Swisström
18-03-2008, 18:15
DImmi che sezione moderi e verrò a farti visita :O
maccioni
18-03-2008, 18:46
mi unisco, assieme alla mia nipotina (6 anni e mezzo...) ai ringraziamenti per i cioccolatini, veramente ottimi.:)
ciao
oh! ma del VINO non parla nessuno? tutti astemi?:mbe:
:D :D :D
vino?? quale vino? non si era cenato a champagne??? :p
pow di solito posta le foto il lunedì sera dopo il lavoro o il martedì ;)
appero...nn si pole dì che oramai e un mi onoscete bene eh :eek: :cool: :D
Detto fatto:
Aperitivo precena:
sieee.....quello e un gliera nulla...bada un po io e badde e ti si piglia di tacco
http://powpage.altervista.org/_altervista_ht/lamporecchio/10-03-2007-037.JPG
notare la contemplazione e l'adorazione di badde :D
http://powpage.altervista.org/_altervista_ht/lamporecchio/10-03-2007-043.JPG
....anche se in effetti era il dopocena eh :fagiano:
cmnque bando alle ciance....io fra ier sera e stasera a forza di litigare con jalbum ultima versione :muro: son riuscito a mettere su le foto nel mi sito...
oltretutto non contento ne ho aggiunte di altre cene vedete un po voi :O
le eventuali foto in non in chiaro richieste, comprese quelle dei bimbi che senza autorizzazzione dei genitori io non ho messo :O , le posso inviare via mail su loro richiesta e eventualmente se le postano loro ;)
Stigmata
19-03-2008, 07:49
sieee.....quello e un gliera nulla...bada un po io e badde e ti si piglia di tacco
notare la contemplazione e l'adorazione di badde :D
....anche se in effetti era il dopocena eh :fagiano:
Beh dai, da qualche parte dovrò pur cominciare... e ho cominciato dal pomeriggio :asd:
il menne
19-03-2008, 07:52
cmnque bando alle ciance....io fra ier sera e stasera a forza di litigare con jalbum ultima versione :muro: son riuscito a mettere su le foto nel mi sito...oltretutto non contento ne ho aggiunte di altre cene vedete un po voi :O
Grandioso!!! :D
Miiiii.. però come vengo brutto in foto....:p :asd:
Miiiii.. però come vengo brutto in foto....:p :asd:
E' un problema che dicono affligga anche Tom Cruise e Brad Pitt :O
ShadowX84
19-03-2008, 08:19
..hai già polverizzato la sign e l'avatar!!:eek:
Peccato era carino...:(
DImmi che sezione moderi e verrò a farti visita :O
:asd: :asd:
le eventuali foto in non in chiaro richieste, comprese quelle dei bimbi che senza autorizzazzione dei genitori io non ho messo :O , le posso inviare via mail su loro richiesta e eventualmente se le postano loro ;)
Grande...e grazie mille ;)
Beh dai, da qualche parte dovrò pur cominciare... e ho cominciato dal pomeriggio :asd:
Dal....pomeriggio?? :mbe: :mbe:
Ehm...me le hai mandate le foto per e-mail?:stordita: a me non è arrivato nulla...non vorrei aver padellato il mio indirizzo :fagiano:
E' un problema che dicono affligga anche Tom Cruise e Brad Pitt :O
:zzz:
Stigmata
19-03-2008, 08:27
Dal....pomeriggio?? :mbe: :mbe:
con gli aperitivi, intendevo :D
Ehm...me le hai mandate le foto per e-mail?:stordita: a me non è arrivato nulla...non vorrei aver padellato il mio indirizzo :fagiano:
No, non ancora... a dire il vero devo ancora scaricare la scheda :stordita:
ShadowX84
19-03-2008, 08:31
con gli aperitivi, intendevo :D
Certo certo....:blah: :blah:
:D
No, non ancora... a dire il vero devo ancora scaricare la scheda :stordita:
Ah ok....meglio così allora ;)
il menne
19-03-2008, 08:34
Ah ok....meglio così allora ;)
Ciao, come va nelle tue lande desolate? ;)
Poi la domenica avete trovato confusione in occasione della partita o tutto è andato liscio?
Salutami il +1 ;)
ShadowX84
19-03-2008, 08:41
Ciao, come va nelle tue lande desolate? ;)
Poi la domenica avete trovato confusione in occasione della partita o tutto è andato liscio?
Salutami il +1 ;)
Qui nelle mie lande desolate va sempre allo stesso modo, oggi che c'è il sole si ricomincia a vedere che la valle prende vita almeno da un punto di vista paesaggistico, per il resto è sempre morta :(
Per la partita filò tutto liscio, tanto vento ma niente acqua, il risultato e la partita in se sono valsi il prezzo del biglietto :O :D
Ok, ti saluto il +1...prima o poi la farò iscrivere...
Ok, ti saluto il +1...prima o poi la farò iscrivere...
Donna :oink:
ShadowX84
19-03-2008, 08:56
:mbe:
E' la mia +1 :read:
:incazzed:
Così impari a non venire alle cene...:O
Stigmata
19-03-2008, 09:01
http://italyanker.files.wordpress.com/2007/07/sptfc063.png
il menne
19-03-2008, 09:18
http://italyanker.files.wordpress.com/2007/07/sptfc063.png
:rotfl: :rotfl:
bluelake
19-03-2008, 10:12
Qui nelle mie lande desolate va sempre allo stesso modo, oggi che c'è il sole si ricomincia a vedere che la valle prende vita almeno da un punto di vista paesaggistico, per il resto è sempre morta :(
fai scappare un paio d'orsi dal parco zoo, vedrai come si rianima :asd:
ShadowX84
19-03-2008, 10:15
fai scappare un paio d'orsi dal parco zoo, vedrai come si rianima :asd:
Macchè...anche loro da quanto son depressi c'è caso di trovarli dopo 30 minuti dalla liberazione alla bocciofila a fare un torneo di briscola con gli anziani del paese :fagiano:
Ma d'altra parte è così...croce e delizia del Casentino, posto bellissimo da visitare (regge il confronto con posti ben più blasonati secondo me)...ma tristissimo per viverci (da giovani intendo), non offre molto ahimè...
il menne
19-03-2008, 10:29
Ma d'altra parte è così...croce e delizia del Casentino, posto bellissimo da visitare (regge il confronto con posti ben più blasonati secondo me)...ma tristissimo per viverci (da giovani intendo), non offre molto ahimè...
Fate a cambio di luogo tu e stigmata... magari vi va meglio a tutti e due.... :p
ShadowX84
19-03-2008, 10:32
Fate a cambio di luogo tu e stigmata... magari vi va meglio a tutti e due.... :p
Manco pe gnente...:ciapet:
Io in Casentino ci vivo benissimo...qui ancora puoi quasi lasciare le chiavi sulla porta di casa e stare in tranquillità, non lo cambio un posto del genere.
Il problema è il divertimento, se uno vuol fare qualcosa di nuovo deve gioco forza macinare km e km...e con la nostra viabilità, sopratutto d'invero è molto rischioso (chiedi a cionci lui ti confermerà)! è questo uno dei più grossi problemi della vallata.
Eppoi Stigmata ha problemi per quanto riguarda il luogo di lavoro se non ricordo male, mica col posto in cui vive :D
Se interessa, io dove sono ci sto bene :O
il menne
19-03-2008, 10:40
Io in Casentino ci vivo benissimo...
Si, si.... è un posto dove ci si ..... :ronf:
ShadowX84
19-03-2008, 10:43
Se interessa, io dove sono ci sto bene :O
No...non interessa :O
Si, si.... è un posto dove ci si ..... :ronf:
Tu ci ridi ma è proprio vero, per me è poco più di un dormitorio, se voglio far qualcosa mi tocca per forza uscire, vedi il venerdi e il sabato sera...mica ci sa l'Otel e il Meccanò...noi....:O
...e soprattutto...non si mangia in 12 la roba di 20....N O I...:O
:fiufiu:
bluelake
19-03-2008, 10:52
Il problema è il divertimento, se uno vuol fare qualcosa di nuovo deve gioco forza macinare km e km...e con la nostra viabilità, sopratutto d'invero è molto rischioso
un par di 'atene e via :O
dovresti chiedere a Diego la faccia che ha fatto la mattina del 30 dicembre quando alle 8 andando alla Hoppe ha visto la temperatura scendere dall'1 grado di Casalino ai -5 di Bibbiena, aveva paura di congelare all'istante appena sceso dalla macchina:asd:
ShadowX84
19-03-2008, 10:56
un par di 'atene e via :O
dovresti chiedere a Diego la faccia che ha fatto la mattina del 30 dicembre quando alle 8 andando alla Hoppe ha visto la temperatura scendere dall'1 grado di Casalino ai -5 di Bibbiena, aveva paura di congelare all'istante appena sceso dalla macchina:asd:
Io c'ho visto -11 su a Bibbiena alta in piazza grande...manco si fosse 1000 metri s.l.m. :(
Shadow... medita bene sulla proposta fatta sabato scorso e... magari poi ne riparliamo ;)
ShadowX84
19-03-2008, 13:03
Shadow... medita bene sulla proposta fatta sabato scorso e... magari poi ne riparliamo ;)
Ho già messo in moto quel poco di cervellino che mi è rimasto, ovviamente poi ne riparleremo anche perchè mi servono diverse dritte per potermi rendere conto di come poter procedere...;)
Special, come è andato poi il ritorno all'Irish, domenica? :oink:
Mah... domenica non c'era un gatto :asd: allora ci son tornato Lunedì che era S. Patrizio :asd: scene tipo quelle di sabato :D
Il problema è che mi son tirato nero xchè il giorno dopo non avrei lavorato perchè il mio capo doveva spostare la sua barca a vela (povero lui :asd: ) di molo e io lo aiuto sempre quando esce in mare, solo che pioveva, abbiamo rimandato e mi è toccato andare a lavoro :cry:
il menne
20-03-2008, 08:38
Ho già messo in moto quel poco di cervellino che mi è rimasto, ovviamente poi ne riparleremo anche perchè mi servono diverse dritte per potermi rendere conto di come poter procedere...;)
Ah.... ah.... state già incominciando a organizzare quel che si diceva alla cena, vedo... bene bene.... :D
ma che, come al solito :rolleyes: , le foto della cena e l'ho postate solo io?? :mbe:
Questa è quella che ho io :D
http://img179.imageshack.us/img179/7908/15032008009or9.th.jpg (http://img179.imageshack.us/my.php?image=15032008009or9.jpg)
maccioni
22-03-2008, 20:49
ma che, come al solito :rolleyes: , le foto della cena e l'ho postate solo io?? :mbe:
epperforza! quando tiri fuori il tuo "ambaradam.." le nostre piccole macchinette si rifiutano di funzionare (tranne quella di special):D
mi raccomando, tieniti pronto per la 21 esima cena ( o pranzo);)
ciao
il menne
23-03-2008, 01:31
Io tre o quattro fotacce le ho... di bassa qualità, appena posso le posto.... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.