View Full Version : MEETING GASTRONOMICO TOSCANO - XX Edizione
bluelake
04-03-2008, 20:17
Ma Pellox viene? :O :eek:
è più facile fare una foto a te che limoni con Special che vedere Pellox alla cena, è diventato un ignobile e altezzoso paccaro :sob:
:asd:
Venduto :O adesso aspettiamo conferma da parte del capo...
Nella torre il silenzio era già alto
sussurravano i pioppi del rio Salto
i cavalli normanni alle lor poste
frangean la biada con rumor di croste...
...siccome a noi la biada non ci piace e le croste le lasciamo ai sorci..
...doppo attenta valutazione degli annessi e connessi... abbiamo già prenotato per assaggio (abbondante) di bel tocco di carne bovina in forma di bistecca o al limite di tagliata... :cool:
con rammarico... vi comunico che non ci sarò alla cena.
avevo pre annunciato al sommo MM che forse venivo e avrei fatto la sorpresa risultando una +1 " single :oink: 26enne arrapata e maiala" di qualcuno :D, ma proprio oggi un mio caro amico mi ha comunicato che quel sabato fà la cena di compleanno e non posso mancare..... alla prossima e mi raccomando solo pane e acqua che ci tengo alla vostra sobrietà :O
se come no :asd: :ubriachi:
Questa non me la dovevi fare...
Quasi quasi propongo di annullare il gemellaggio con gli Umbri, visto che ormai sono tutti latitanti da tempo... :cry:
... ma Alice che fine ha fatto? :confused:
se vuoi posso ricambiare il favore e passarti a prendere io :O
Però dopo direi che, a meno che riesco a trattenermi con il trinkare (cosa assolutamente impossibile), non si torna a lucca prima di mattina :D
Ma confermi che ci sei?
Lo prendo per un si
;)
Swisström
04-03-2008, 22:02
Ma confermi che ci sei?
Lo prendo per un si
;)
mhh si, confermo che vengo giù ;)
mhh si, confermo che vengo giù ;)
BRAF!!! http://www.xtremehardware.it/forum/images/smilies/faccine/49.gif
-Crissina-
04-03-2008, 22:07
bimbi..io causa lavoro sono ancora in forse...nel caso...chi parte da firenze e mi può raccattare? :stordita:
io resto a dormire lì, posso darti uno strappo da Montecatini all'andata :fagiano:
Ed al ritorno? :stordita:
se vuoi posso ricambiare il favore e passarti a prendere io :O
Però dopo direi che, a meno che riesco a trattenermi con il trinkare (cosa assolutamente impossibile), non si torna a lucca prima di mattina :D
Ma ti fermi a dormire li o fai nottata x locali e poi dormi in macchina a metà strada completamente ubriaco (in puro Special's Style :asd: )
bimbi..io causa lavoro sono ancora in forse...nel caso...chi parte da firenze e mi può raccattare? :stordita:
C'è Fazer Beam che viene da Novoli e noi che passiamo da quelle parti diciamo verso le 17, più o meno
In più Shadow credo alloggi a Firenze per cui prima della cena deve passare dall'albergo...
bluelake
04-03-2008, 22:25
Ed al ritorno? :stordita:
ti attacchi al http://www.parallelo45.com/gallery/pics/torino-tram-ttf06-3.jpg
In più Shadow credo alloggi a Firenze per cui prima della cena deve passare dall'albergo...
shadow dorme a san casciano ;)
OK, come non detto... comunque è con me e si passa per l'autostrada verso quell'ora
Swisström
04-03-2008, 22:41
Ma ti fermi a dormire li o fai nottata x locali e poi dormi in macchina a metà strada completamente ubriaco (in puro Special's Style :asd: )
La seconda mi ispira di più, anche perchè trovare un albergo costa fatica e arrivarci con l'auto in quelle condizioni potrebbe essere difficile :p
La seconda mi ispira di più, anche perchè trovare un albergo costa fatica e arrivarci con l'auto in quelle condizioni potrebbe essere difficile :p
Allora sono dei tuoi, queste nottate "eclettiche" mi sono sempre piaciute :ubriachi:
ShadowX84
05-03-2008, 07:16
:zzz: Buongiorno :zzz:
Nella torre il silenzio era già alto
sussurravano i pioppi del rio Salto
i cavalli normanni alle lor poste
frangean la biada con rumor di croste...
...siccome a noi la biada non ci piace e le croste le lasciamo ai sorci..
...doppo attenta valutazione degli annessi e connessi... abbiamo già prenotato per assaggio (abbondante) di bel tocco di carne bovina in forma di bistecca o al limite di tagliata... :cool:
...:eek: ...:ave: :ave:...
...sono commosso...:cry: :cry:
...Io propenderò sicuramente per la bistecca, alla girl consiglierò la tagliata sennò mi fa gli avanzi di sicuro e mi tocca iniziare a discuterci già dall'ora di pranzo :asd:
Questa non me la dovevi fare...
Quasi quasi propongo di annullare il gemellaggio con gli Umbri, visto che ormai sono tutti latitanti da tempo... :cry:
... ma Alice che fine ha fatto? :confused:
Ma no dai...poverini, una volta che hai imparato a comprendere la loro parlata non sono poi così male, ormai c'ho fatto il callo, la mia "miss +1" abita proprio al confine tra Toscana e Umbria...non ti dico i primi tempi che ridere...:asd: (mmm...a volte anche adesso.....:fagiano: )
C'è Fazer Beam che viene da Novoli e noi che passiamo da quelle parti diciamo verso le 17, più o meno
|
|
|
|
v
shadow dorme a san casciano ;)
|
|
|
|
v
OK, come non detto... comunque è con me e si passa per l'autostrada verso quell'ora
:O
Io 3 posti liberi li ho...al limite dopo la bisteccata saranno 2....ma questi sono dettagli quindi se all'andata c'è da prendere qualcuno nel tratto Pistoia-San Casciano-Cerbaia basta chiedere ;)
il menne
05-03-2008, 07:50
Anche io ho dei posti liberi. ;)
Però solo per gentili donzelle. :D :D :Prrr:
Scherzo, eh, :sofico:
Davvero, se serve, per il tragitto che faccio, (periferia di fi - pt / pt - cerbaia / cerbaia - periferia di fi ) posto in auto ne ho.
;)
Il Fulminatore
05-03-2008, 07:51
questa?
http://rockfm.interfree.it/HWU/cenasiena/cena9-4-018.jpg
Lupellox Signore dei Cucchiai :D
Comunque penso che Zot si riferisse all'altra cena, quella "all'Antico Gulag".
Io confermo la mia presenza, per il +1 lo vedo domani, poi vi aggiorno.
E' questa qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=761078
:read: :D
che roba,
una giornata nei boschi alla raccolta di pigne ma il Cazco fu pronto e incoronò con successo diversi forumisti... :asd:
Con grande sodisfazione di Gyxx che lo ideò
...
Comunque penso che Zot si riferisse all'altra cena, quella "all'Antico Gulag".
....
O i chi l' è questo Zot?:mbe:
A San casciano ci so' stato con i' giovatec alla cena medievale
Posto stupendo, cena fantastica... e 3 pizze con fermata a richiesta :asd::fagiano:
Divertitevi, brutti buhaioli!!:muro: :D
Fazer_Beam
05-03-2008, 22:48
x Il Fulminatore
occhissarammai che si firma con "zzot"? :O
Comunque confermo me e il +1, e dovrei avere 2 posti liberi (nella "macchinina pe' cozzi alle giostre":D ), quindi chi ha bisogno mi faccia sapere.
Ciaps
il menne
06-03-2008, 08:37
Non si aggiunge più nessuno??? :stordita:
Speravo in due-tre belle ragazze cui potevo dare MOLTO volentieri un passaggio.... mi accontento anche di una, al limite, eh.... :D :D
:sofico:
Ma ma...qualcuno mi ha messo già fra i confermati :eek: :D
Stigmata
06-03-2008, 08:50
Noi ci siamo trovati in bold, fai tu :D
Probabilmente perché vai a Pistoia ? ;)
Ovviamente... ci mancherebbe che non venissi, mi parevi molto convinto in fase di prenotazione ;)
;)
Speravo in due-tre belle ragazze cui potevo dare MOLTO volentieri un passaggio.... mi accontento anche di una, al limite, eh.... :D :D
Ho provato a sentire un po'... ma vogliono essere pagate... :stordita:
Stigmata
06-03-2008, 09:48
:stordita:
ShadowX84
06-03-2008, 09:49
Inscritto nel: "BOLDATI official thread" :cool:
Ora...MM mi perdonerà se premo un pò troppo nell'acceleratore ma...mi sarebbe fondamentale sapere se nel locale del pranzo...si possa reperire del'ottimo vino rosso :stordita:
ShadowX84
06-03-2008, 09:50
Ho provato a sentire un po'... ma vogliono essere pagate... :stordita:
Ehhhh.. c'est la vie...:O
bluelake
06-03-2008, 09:55
mi sarebbe fondamentale sapere se nel locale del pranzo...si possa reperire del'ottimo vino rosso :stordita:
bada che è a Pistoia il locale del pranzo eh, no nel Burundi :mbe:
Stigmata
06-03-2008, 10:10
ShadowX84
06-03-2008, 10:21
Shhhh...pussa via te...:O
...il senso del mio discorso era per capire se avevano una buona cantina, dalle mie parti (purtroppo) non è automatico il concetto: locale con buon cibo = locale con buon vino e quindi mettevo subito le manine avanti :fagiano:
Per esempio ci son dei locali (tu sicuramente lo saprai molto meglio di me) in cui il famigerato vino della casa sembra una via di mezzo tra l'aceto ponti e il tavernello ed altri posti in cui il vino della casa è eccellente...questo intendevo...:O
il menne
06-03-2008, 10:32
Io non penso che ci saran problemi per il vino.... :D
bluelake
06-03-2008, 10:36
Shhhh...pussa via te...:O
...il senso del mio discorso era per capire se avevano una buona cantina, dalle mie parti (purtroppo) non è automatico il concetto: locale con buon cibo = locale con buon vino e quindi mettevo subito le manine avanti :fagiano:
Per esempio ci son dei locali (tu sicuramente lo saprai molto meglio di me) in cui il famigerato vino della casa sembra una via di mezzo tra l'aceto ponti e il tavernello ed altri posti in cui il vino della casa è eccellente...questo intendevo...:O
se cominci a bé vino bono ir giorno ar tocco la sera poi cammini su' gomiti :D
il menne
06-03-2008, 10:38
Secondo me è meglio una degustazione di poco buon vino per il pranzo, se no dopo son guai.... :stordita: :fagiano:
Io non penso che ci saran problemi per il vino.... :D
Io credo invece che ci saranno problemi... specie se ne bevete troppo... .D
Non ricordo bene la qualità del vino, ma sicuramente non è..."sciacquatura di piatti" ;)
ShadowX84
06-03-2008, 10:58
A me piace bere bene quando mangio bene, e per bere bene intendo uno...due...tre o quanti ne richiede il pasto..bicchieri di buon vino, sensa esagerare...senza eccedere sennò mi rovino sia il buon pasto che il buon vino che lo stomaco ;)
Quindi tranquillo i gomiti li lustro per la sera :D
...anche se non sono un bevitore da competizione come voi altri...:fagiano:
o forse si? :Perfido:
Secondo me è meglio una degustazione di poco buon vino per il pranzo, se no dopo son guai.... :stordita: :fagiano:
Io credo invece che ci saranno problemi... specie se ne bevete troppo... .D
Non ricordo bene la qualità del vino, ma sicuramente non è..."sciacquatura di piatti" ;)
:D
Proprio adesso su MSN (in fondo):
Sonia, 23 anni, solare e simpatica. Vuoi conoscerla? E' GRATIS!!!
Se ti interessa... :sofico: :D :D :D
ShadowX84
06-03-2008, 12:46
Ma....Lolllll :sofico:
:rotfl: :rotfl:
il menne
06-03-2008, 12:50
:asd: :asd:
Anche se un po in ritardo confermo per me, DaNNiela e Ale ;-).
Saluti a tutti, e fidatevi : se un ristorante lo consiglia MM il vino è di qualità ;) ....
Gyxx
ShadowX84
06-03-2008, 13:04
Saluti a tutti, e fidatevi : se un ristorante lo consiglia MM il vino è di qualità ;) ....
Gyxx
Gyxx
Non nascondo la mia gioia e... *sniff*... ecco...si... sono commosso... :cry:
:mano: é sempre un piacere avervi con noi ;)
Meglio un bicchierino in più... ma di quello buono...
(cfr. Quelli della notte - Pazzaglia (mi pare))
bluelake
06-03-2008, 16:45
...anche se non sono un bevitore da competizione come voi altri...:fagiano:
ma figurati, col nulla che c'è a Soci, dopo ave' lavorato o t'imbriài o t'imbriài :Prrr:
Non nascondo la mia gioia e... *sniff*... ecco...si... sono commosso... :cry:
:mano: é sempre un piacere avervi con noi ;)
Contraccambio ;) .....
P.S. appena tornato dal medico : probabilmente ho un ernia :cry: .......
cià
;9
Gyxx
bluelake
07-03-2008, 18:38
probabilmente ho un ernia :cry: .......
facciamo apparecchiare anche per lei? :stordita:
No...dovevi dire: allora mangerai per due ? :asd:
No...dovevi dire: allora mangerai per due ? :asd:
:cry: In effetti :asd: ....
...devo risollevarmi il morale ;) ....
...e Voyager invece deve farlo (mangiare x 2, ndr :O )PRIMA di avere la sua belvina , prevenire è meglio che curare :O !
Cmq buona festa dela NONNA a tutte le donne e tanti auguri a qualcuno, anche se in ritardo di un giorno ;) , se non ricordo male :D !
Poi vabbè, questo è periodo denso di compleanni ed anniversari se non ricordo male ;) ........
Gyxx
e tanti auguri a qualcuno, anche se in ritardo di un giorno ;) , se non ricordo male :D !
;)
BadMirror
08-03-2008, 09:16
Purtroppo ragazzi devo dirvi col cuore in mano che non potrò essere alla cena, per questioni importanti di cui non vorrei parlare, a volte la vita ti mette dei paletti "tosti" da affrontare... :(
X MM: ho ricevuto il tuo sms l'altro giorno ma non potevo risponderti perchè non ero in IT , gli ho mandato un messaggio segnalandogli il 3d ;)
p.s. auguri ;)
Purtroppo ragazzi devo dirvi col cuore in mano che non potrò essere alla cena, per questioni importanti di cui non vorrei parlare, a volte la vita ti mette dei paletti "tosti" da affrontare... :(
X MM: ho ricevuto il tuo sms l'altro giorno ma non potevo risponderti perchè non ero in IT , gli ho mandato un messaggio segnalandogli il 3d ;)
p.s. auguri ;)
pekkeeeeeeeee :cry: :( :muro:
:cry:
Azz, mi spiace...mi raccomando, in bocca al lupo ;)
In compenso, io mi confermo. :)
maccioni
09-03-2008, 09:43
p.s. auguri ;)
mi dispiace :( ma se al ristorante avessero il BOCCIONE della GRAPPA, chi lo cullerà?:cry:
ciao
BadMirror
09-03-2008, 11:25
mi dispiace :( ma se al ristorante avessero il BOCCIONE della GRAPPA, chi lo cullerà?:cry:
ciao
Lascio alle vostre mani fidate il compito, so che siete anche voi esperti in questa raffinata tecnica ;)
Un abbraccio a tutti :)
In compenso, io mi confermo. :)
:mano:
Hell-VoyAgeR
09-03-2008, 15:31
:cry: In effetti :asd: ....
...devo risollevarmi il morale ;) ....
...e Voyager invece deve farlo (mangiare x 2, ndr :O )PRIMA di avere la sua belvina , prevenire è meglio che curare :O !
Cmq buona festa dela NONNA a tutte le donne e tanti auguri a qualcuno, anche se in ritardo di un giorno ;) , se non ricordo male :D !
Poi vabbè, questo è periodo denso di compleanni ed anniversari se non ricordo male ;) ........
Gyxx
eccomi qua... siamo in pieno recupero mentale e fisico... con la media di 10 ore di lavoro al giorno iniziamo ad essere un pelino stressati in ufficio...
oggi per scaricarmi ho fatto una teglia da 8 persone di cannelloni
pasta tirata a mano
triplo strato
ragu e besciamella
ripieno di ricotta e spinaci
quindi andando in ordine nelle ultime 3 domeniche:
lasagne al forno
ravioli di formaggio con pasta allo zafferano
cannelloni
sto diventando un artista nella pasta fatta in casa :)
ieri sera invece ho rifatto la mia speciale torta di mele per festeggiare il compleanno della "lievitante" :D
ziozetti
09-03-2008, 15:59
eccomi qua... siamo in pieno recupero mentale e fisico... con la media di 10 ore di lavoro al giorno iniziamo ad essere un pelino stressati in ufficio...
pasta tirata a mano
triplo strato
ragu e besciamella
ripieno di ricotta e spinaci
quindi andando in ordine nelle ultime 3 domeniche:
lasagne al forno
ravioli di formaggio con pasta allo zafferano
cannelloni
sto diventando un artista nella pasta fatta in casa :)
ieri sera invece ho rifatto la mia speciale torta di mele per festeggiare il compleanno della "lievitante" :D
Noi passeremo da Rimini i primi di giugno, fammi avere per tempo il menu così ti dico se è di nostro gradimento... :fiufiu:
giorgioprimo
09-03-2008, 16:41
allora, ragazzi, i vorrei confermare, però causa il lavoro di mia moglie, non potrei essere li prima delle 21.15 - 21,30 ...
va bene uguale ?
Hell-VoyAgeR
09-03-2008, 16:58
Noi passeremo da Rimini i primi di giugno, fammi avere per tempo il menu così ti dico se è di nostro gradimento... :fiufiu:
fate prima a dirmi voi cosa preferite :)
secondo il dottore la nascita dovrebbe essere nei primi dieci giorni di giugno... quindi occhio :)
Hell-VoyAgeR
09-03-2008, 16:59
allora, ragazzi, i vorrei confermare, però causa il lavoro di mia moglie, non potrei essere li prima delle 21.15 - 21,30 ...
va bene uguale ?
credo di potermi arrogare il diritto di dire: "l'importante e' che vieni, poi al limite ti si mettera' da parte un po' di antipasto... ma non contarci troppo!" :D
va bene uguale ?
Perfetto! Ti lasceremo qualcosa :D
ziozetti
09-03-2008, 22:59
va bene uguale ?
Per quanto conosco io i toscanacci dei raduni... mangia a casa! :asd:
ziozetti
09-03-2008, 23:00
fate prima a dirmi voi cosa preferite :)
secondo il dottore la nascita dovrebbe essere nei primi dieci giorni di giugno... quindi occhio :)
Uhm... noi si arriva il 7, ce la fa a resistere?!? :D
Scherzi a parte, nel caso ci si trova tutti a Viserba a mangiare al ristorante! ;)
il menne
09-03-2008, 23:00
Perfetto! Ti lasceremo qualcosa :D
O anche no.... :asd: :asd:
ShadowX84
10-03-2008, 10:02
Salve gente...
...vedo che purtroppo in molti hanno dovuto disdire, mi dispiace molto...:(
...dai dai...le persone ancora indecise confermino...:read: ;)
menne insomma? donne??????....tu du du?? :asd: :ciapet: :ciapet: :asd:
il menne
10-03-2008, 10:05
...dai dai...le persone ancora indecise confermino...:read: ;)
menne insomma? donne??????....tu du du?? :asd: :ciapet: :ciapet: :asd:
Io è da quel dì che ho confermato....:D
Però niente donne.... non c'è stato verso .... e mi sa che ce ne sian poche pure alla cena.... :fagiano:
bluelake
10-03-2008, 10:09
porca vacca, dev'essere bello starti vicino quando sei stressato :sbav:
ShadowX84
10-03-2008, 10:12
Io è da quel dì che ho confermato....:D
Però niente donne.... non c'è stato verso .... e mi sa che ce ne sian poche pure alla cena.... :fagiano:
Eheh...mi sa che hai ragione...a quel punto dovrò difendere la mia +1 a denti stretti...;)
porca vacca, dev'essere bello starti vicino quando sei stressato :sbav:
coda per assistenza in periodo di stress per Hell-VoyAgeR :O
P.S.:
Oh...blue..alla mia girl mica è piaciuta tanto l'idea di scappare di camera alle 5 e mezzo per vedere il GP...:stordita:
il menne
10-03-2008, 10:15
Eheh...mi sa che hai ragione...a quel punto dovrò difendere la mia +1 a denti stretti...;)
Più che altro chissà come sarà contenta lei, circondata da orde di nerd affamati.... :asd: :asd:
bluelake
10-03-2008, 10:16
P.S.:
Oh...blue..alla mia girl mica è piaciuta tanto l'idea di scappare di camera alle 5 e mezzo per vedere il GP...:stordita:
ti presto la radiolina così lo senti mentre sei a letto :friend:
ShadowX84
10-03-2008, 10:20
Più che altro chissà come sarà contenta lei, circondata da orde di nerd affamati.... :asd: :asd:
:asd: per una che non sa manco cosa sia un nerd..si...credo sarà un bell'impatto.
Meno male che è abbastanza socievole e si adatta alle situazioni...ma ripeto..credo che rimarrà impressionata :D
ti presto la radiolina così lo senti mentre sei a letto :friend:
Okkeyyy :sob:
il menne
10-03-2008, 10:22
P.S.:
Io avrei un idea, TU vai a vedere il GP, lasci LEI in stanza e mentre te non ci sei io le potrei fare compagnia, così non si annioia..... :D :D :D
:D Si ruzza, eh.... ;)
bluelake
10-03-2008, 10:25
:asd: per una che non sa manco cosa sia un nerd..si...credo sarà un bell'impatto.
Meno male che è abbastanza socievole e si adatta alle situazioni...ma ripeto..credo che rimarrà impressionata :D
ma figurati, a seconda di chi gli capita vicino nemmeno se ne accorge :D
ShadowX84
10-03-2008, 10:28
Io avrei un idea, TU vai a vedere il GP, lasci LEI in stanza e mentre te non ci sei io le potrei fare compagnia, così non si annioia..... :D :D :D
:D Si ruzza, eh.... ;)
Non lo so...ho appena disdetto con blue...quindi magari dovresti sentire lui se ha ancora posto per vedere il GP, se ce l'ha ok...vado...sennò rimango a far compagnia alla mia bella...:O
:asd: :asd: tuddici?? :sofico:
Se è carina, vicino a lei si siederà Special :O
bluelake
10-03-2008, 10:41
:asd: :asd: tuddici?? :sofico:
io di computer non ci capisco nulla, Diego nemmeno, almeno due non nerd ci sono :D
bluelake
10-03-2008, 10:41
allora può stare tranquillo, Special per una donna è pericoloso quanto me :O
ShadowX84
10-03-2008, 10:51
A bhè...allora...:O
Cristian ma...te??? dai suuuuuu.....
io di computer non ci capisco nulla, Diego nemmeno, almeno due non nerd ci sono :D
Evvaiiii....:yeah:
:asd: :asd: :fiufiu: :fiufiu: :asd: :asd:
stesio54
10-03-2008, 10:52
secondo me te sei più pericoloso di special :asd:
ShadowX84
10-03-2008, 10:55
secondo me te sei più pericoloso di special :asd:
:eek: ADDIRITTURAAAAA!!!?????? :D :D
Mi dispiace che tu non ci sia...ti avrei conosciuto volentieri visto che ogni tanto (d'estate) capito li dalle tua parti...più che altro...Passignano...la villa...ehm...sai com'è :fiufiu: :asd: :D
Aggiornamento:
- sto rivedendo le ultime cose e aspettando le ultime eventuali conferme (questa volta i posti disponibili ce ne sono a volontà, per cui il numero definitivo glielo comunico giovedi sera)
- ripeto che se qualcuno arriva con il treno lo faccia sapere
- per problemi di passaggi in auto anche questo sarebbe bene saperlo
Stampatevi le indicazioni e/o le cartine che se no succede quello che è successo altre volte: persone disperse e forestale impegnata nelle ricerche :sofico:
Cristian ma...te??? dai suuuuuu.....
Purtroppo in quella data non riesco a venire...troppi impegni, sono un uomo desiderato :O
stesio54
10-03-2008, 11:00
:eek: ADDIRITTURAAAAA!!!?????? :D :D
Mi dispiace che tu non ci sia...ti avrei conosciuto volentieri visto che ogni tanto (d'estate) capito li dalle tua parti...più che altro...Passignano...la villa...ehm...sai com'è :fiufiu: :asd: :D
dovrei conoscerla :asd:
ShadowX84
10-03-2008, 11:01
Purtroppo in quella data non riesco a venire...troppi impegni, sono un uomo desiderato :O
Scusa "omo" impegnato...ma se devi andare in bianco a Como o giù di li...tanto vale che vai in bianco giù in Toscana...almeno la soddisfazione di fare una barra due belle mangiate ti rimane..eh...:cool:
ShadowX84
10-03-2008, 11:02
dovrei conoscerla :asd:
Dovresti? :D
..della serie...il condizionale è d'obbligo? :asd:
bluelake
10-03-2008, 11:04
sì, desiderato dalla lacciaia* :asd:
*= in livornese, accalappiacani
stesio54
10-03-2008, 11:15
Dovresti? :D
..della serie...il condizionale è d'obbligo? :asd:
contando le N volte che ci ho fatto le 6 del mattino....si dovrei conoscere la villa a passignano sul trasimeno :D
bluelake
10-03-2008, 11:19
contando le N volte che ci ho fatto le 6 del mattino....
e tutte le N volte eri collassato a mezzanotte a far gattini in un angolo come sul'autostrada :D
stesio54
10-03-2008, 11:23
e tutte le N volte eri collassato a mezzanotte a far gattini in un angolo come sul'autostrada :D
uhm.....non ricordo :stordita::asd::ubriachi:
ShadowX84
10-03-2008, 12:15
Ehmmm....mi sfugge un piccolo dettaglio..ma voi due venite anche a pranzo oppure...ci si vede direttamente la sera?? :fagiano:
Stigmata
10-03-2008, 12:27
stesio è un paccaro, non viene :O :Prrr:
bluelake
10-03-2008, 12:35
Ehmmm....mi sfugge un piccolo dettaglio..ma voi due venite anche a pranzo oppure...ci si vede direttamente la sera?? :fagiano:
direttamente sul luogo del delitto, Diego lo porta HellVoyager :)
ShadowX84
10-03-2008, 12:55
stesio è un paccaro, non viene :O :Prrr:
Ahhh....ecco...:O
direttamente sul luogo del delitto, Diego lo porta HellVoyager :)
:mbe: :mbe: :mbe: Mi stai accusando di duplice omicidio??? :what: :what:
Ma allora a me chi mi porta? :fagiano:
I piedi ;)
Non lo so , ma se passi a Como ti offro una birra :O
bluelake
10-03-2008, 19:27
la fava:
http://www.seasonalchef.com/030602i.JPG
matteo p.
10-03-2008, 19:40
Scusate ragazzi ma purtroppo nn potro' venire alla cena :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: sarà x la prox!!! La 21esima!!! :rolleyes: :cry: :cry: :cry: :cry: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
ciao!!
bluelake
10-03-2008, 19:43
Scusate ragazzi ma purtroppo nn potro' venire alla cena :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: sarà x la prox!!! La 21esima!!! :rolleyes: :cry: :cry: :cry: :cry: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
ciao!!
un altro insieme a Stesio nell'elenco dei paccari... :stordita:
Stigmata
10-03-2008, 19:56
http://blerim.files.wordpress.com/2007/06/pacman.jpg
matteo p.
10-03-2008, 21:14
un altro insieme a Stesio nell'elenco dei paccari... :stordita:
:stordita: :stordita: :stordita: :stordita: :mbe: :mbe: :mbe: :stordita: :stordita: :stordita: :stordita: :fagiano: :fagiano: :ciapet: :oink:
bluelake
10-03-2008, 21:42
:stordita: :stordita: :stordita: :stordita: :mbe: :mbe: :mbe: :stordita: :stordita: :stordita: :stordita: :fagiano: :fagiano: :ciapet: :oink:
'tai bono che se tiro un petardo dalla finestra ti piglio ner capo da come sei vicino :D
ciao!!
azz... che succede??????
Allora come ci si organizza?
Io posso partire da Pisa e raccattare tutti quelli che incontro sulla FI-PI-LI, c'è qualcuno che vuole un passaggio o vuole darmene uno come preferisce? ;)
Ecco vengo con te!
Perchè mi sono stancato!!
Tutte le volte che c'è una cena del forum devo guidare e non posso mai bere... e che cavolo...:O
Io posso partire da Pisa e raccattare tutti quelli che incontro sulla FI-PI-LI, c'è qualcuno che vuole un passaggio o vuole darmene uno come preferisce? ;)
Sto contattando altri ed eventualmente vi metto in contatto tra voi
C'erano giusto Marilson e Silverfox che cercavano un passaggio
Se vi raggruppate spendete pure meno ;)
Avvertimento: non starò a dormire lì, me ne torno a Pisa finita la baldoria :read:
Sono quasi astemio quindi posso guidare io (oddio, poi qualcosa di leggero posso berla pure io, peserò 100 chili mica per nulla? :asd:).
Special, sei proprio di Lucca città? Io parto il pomeriggio da Pietrasanta, vedi un po' cosa ti conviene fare, poi ci organizziamo ;)
Stigmata
10-03-2008, 22:51
Ecco vengo con te!
Tutte le volte che c'è una cena del forum devo guidare e non posso mai bere... e che cavolo...:O
:rotfl:
bluelake
10-03-2008, 22:59
quindi a Firenze eri sobrio? 'un voglio pensà quando sei briao :oink:
Avvertimento: non starò a dormire lì, me ne torno a Pisa finita la baldoria :read:
Sono quasi astemio quindi posso guidare io (oddio, poi qualcosa di leggero posso berla pure io, peserò 100 chili mica per nulla? :asd:).
Special, sei proprio di Lucca città? Io parto il pomeriggio da Pietrasanta, vedi un po' cosa ti conviene fare, poi ci organizziamo ;)
Si si, abito dentro, cmq se parti da pietrasanta che strada pensavi di fare?
Aurelia fino a pisa passando da migliarino e poi FI-PI-LI?
quindi a Firenze eri sobrio? 'un voglio pensà quando sei briao :oink:
:rotfl:
Sono praticamente astemio io...
il menne
10-03-2008, 23:55
Astemio d'acqua, I suppose.... :D
ShadowX84
11-03-2008, 07:55
I piedi ;)
Non lo so , ma se passi a Como ti offro una birra :O
la fava:
http://www.seasonalchef.com/030602i.JPG
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ma dai...povero cristo che non è altro... :asd: :asd:
ShadowX84
11-03-2008, 08:01
Che spettacolo...l'autore della F.A.Q. sulle CPU :eek: non vedo l'ora di conoscerti...;)
Ecco vengo con te!
:eek:...
Non ti conosco...ma la tua reputazione mi sa che ti tradisce un pò :asd: :asd:
Astemio d'acqua, I suppose.... :D
:sbonk:
Si si si...sett'otto bevute con special le devo fare...(d'acqua ehh...che anch'io sono quasi astemio..a differenza di quello che pensa Blue...:fiufiu:)
bluelake
11-03-2008, 09:29
anch'io sono quasi astemio
certo, e io sono un eterosessuale vergine :D
ShadowX84
11-03-2008, 10:12
certo, e io sono un eterosessuale vergine :D
:eek: :eek: :eek: DAVVEROOOOOO!!??!!??!!?!!?? :eek: :eek: :eek:
matteo p.
11-03-2008, 12:13
azz... che succede??????
Ehh... purtroppo non potro' venire perchè dovro' festeggiare il mio nuovo anno da aggiungere a quei pochi che avevo ;) :asd::asd::asd: :rolleyes: :rolleyes:
Ciaoo!!
p.s.: per chi non l'avesse capito è the my complex :stordita: :fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano: :rolleyes:
Stigmata
11-03-2008, 12:16
p.s.: per chi non l'avesse capito è the my complex :stordita: :fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano: :rolleyes:
chi l'aveva capito prima ora ha smesso :asd:
Che spettacolo...l'autore della F.A.Q. sulle CPU :eek: non vedo l'ora di conoscerti...;)FAQ che purtroppo è un pezzo che non aggiorno :(
p.s.: per chi non l'avesse capito è the my complex :stordita: :fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano: :rolleyes:Il tuo complesso? :stordita:
matteo p.
11-03-2008, 12:55
chi l'aveva capito prima ora ha smesso :asd:
sai... mi sa ke hai ragione scusate :fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano: :ciapet: :read: :read: :doh: :doh:
Compleanno... non ci rigiro piu'!! ahahha
bluelake
11-03-2008, 14:25
Ehh... purtroppo non potro' venire perchè dovro' festeggiare il mio nuovo anno da aggiungere a quei pochi che avevo ;)
ogni compleanno è un anno in meno che manca per arrivare alla vecchiaia e alla decadenza :emo:
Ciao, io sono praticamente il Nous :flower:
ShadowX84
11-03-2008, 15:59
Ciao, io sono praticamente il Nous :flower:
:mbe:
matteo p.
11-03-2008, 17:07
ogni compleanno è un anno in meno che manca per arrivare alla vecchiaia e alla decadenza :emo:
molto allegro :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :stordita: :stordita: :stordita: :stordita: :stordita: :fagiano:
bluelake
11-03-2008, 17:39
molto allegro :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :stordita: :stordita: :stordita: :stordita: :stordita: :fagiano:
l'avevo detto che era emo:
http://deathwish.blox.pl/resource/emo_lovelargeprf1159030742largemsg115905728832.jpg
Se porto un +1 è un problema?
Se porto un +1 è un problema?
Se è femmina ed è libera non c'è problema :read:
Se è femmina ed è libera non c'è problema :read:
E' femmina, figa, inglese e a quanto dicono impegnata, ma a noi che ce ne frega scusa? :asd:
E' femmina, figa, inglese e a quanto dicono impegnata, ma a noi che ce ne frega scusa? :asd:
Insieme ? :eek: :oink: :D
bluelake
11-03-2008, 18:37
Insieme ? :eek: :oink: :D
se la porta Special come minimo è lesbica...
a proposito, glielo dite voi o glielo dico io a Special che anche quella sera nessuna donna gliela farà nemmeno annusare?
matteo p.
11-03-2008, 18:58
l'avevo detto che era emo:
http://deathwish.blox.pl/resource/emo_lovelargeprf1159030742largemsg115905728832.jpg
ammazza!!!
Questa è davvero "emo"!!!!!! ihihihih
stesio54
11-03-2008, 19:51
se la porta Special come minimo è lesbica...
a proposito, glielo dite voi o glielo dico io a Special che anche quella sera nessuna donna gliela farà nemmeno annusare?
mi ricorda almeno almeno 2 conversazioni su msn :asd:
Ehh... purtroppo non potro' venire perchè dovro' festeggiare il mio nuovo anno da aggiungere a quei pochi che avevo ;) :asd::asd::asd: :rolleyes: :rolleyes:
Ciaoo!!
Ma cazzo!!... (mi si consenta)...e io che avevo già organizzato tutto.... :cry:
Vabbè dai, non è la fine del mondo, ma per favore, fai sapere a "pippo" che se continua a non risponderni al telefono gli faccio perdere tuute le partite di tresette che farà con me.. :sofico: :D
Della serie: "mica siamo gelosi"... :D :D
Stigmata
11-03-2008, 21:00
http://img514.imageshack.us/img514/3885/74d8be0af54515f1eo4.gif
stesio54
11-03-2008, 21:06
http://img514.imageshack.us/img514/3885/74d8be0af54515f1eo4.gif
alla fine abbiamo trovato una buona occasione per sfoderare il chuck apporved :D
Non ti conosco...ma la tua reputazione mi sa che ti tradisce un pò :asd: :asd:
:sbonk:
Si si si...sett'otto bevute con special le devo fare...(d'acqua ehh...che anch'io sono quasi astemio..a differenza di quello che pensa Blue...:fiufiu:)
Ora non diamo tutti addosso a Special, perché il ragazzo è findamentalmente sincero....
La realtà è che lui non beve, ma quando beve poi non se lo ricorda... :D :D
Si si, abito dentro, cmq se parti da pietrasanta che strada pensavi di fare?
Aurelia fino a pisa passando da migliarino e poi FI-PI-LI?Esatto...
Se vieni tu, la tua friend ;), più Marilson e Silverfox siamo in 5, la mia Clio è abbastanza grande per tutti :)
il menne
11-03-2008, 22:26
Finalmente qualche buona notizia !!!! :D :D :D
bluelake
11-03-2008, 22:28
mi ricorda almeno almeno 2 conversazioni su msn :asd:
io mi limito a ricordare l'ineluttabile verità del destino... la frase "special stasera non tromba" è uguale a dire "la terra gira intorno al sole"... :O
Mah... guarda... se viene anche lei.. bè... nonostante BLUEcarognaLAKE che me la gufa... :D
Cmq...
Io non capisco queste leggende metropolitane che dicono che sono un bevitore :stordita:
bluelake
11-03-2008, 22:29
Mah... guarda... se viene anche lei.. bè... nonostante BLUEcarognaLAKE che me la gufa... :D
io non gufo, io ti ricordo solo quello che è il naturale svolgimento della vita :O
io mi limito a ricordare l'ineluttabile verità del destino... la frase "special stasera non tromba" è uguale a dire "la terra gira intorno al sole"... :O
Tzè... non faccio a chi piscia più lontano xchè è infantile, ma ti vorrei ricordare che, ad oggi, (salvo la cugina che cmq è stata recuperata con la sua amica qualche sera dopo) nn c'è stato un +1 che non mi sia fatto :O
bluelake
11-03-2008, 22:31
Tzè... non faccio a chi piscia più lontano xchè è infantile, ma ti vorrei ricordare che, ad oggi, (salvo la cugina che cmq è stata recuperata con la sua amica qualche sera dopo) nn c'è stato un +1 che non mi sia fatto :O
peccato che trombi solo in occasione delle cene :asd:
peccato che trombi solo in occasione delle cene :asd:
No, sei tu che speri di trombarmi in occasione delle cene :asd:
bluelake
11-03-2008, 22:34
No, sei tu che speri di trombarmi in occasione delle cene :asd:
impossibile, sono venuto solo a una cena da single :O
impossibile, sono venuto solo a una cena da single :O
No scusami eh, da quando essere fidanzato implica il non voler più trombare nessun'altro :eek:
Poi magari uno non lo fà... però........................... :asd:
matteo p.
12-03-2008, 13:19
Ma cazzo!!... (mi si consenta)...e io che avevo già organizzato tutto.... :cry:
Vabbè dai, non è la fine del mondo, ma per favore, fai sapere a "pippo" che se continua a non risponderni al telefono gli faccio perdere tuute le partite di tresette che farà con me.. :sofico: :D
Ooookkk!! Mi spiace anke a moi :cry: :cry: :cry: :cry:!!!!!
Cmq... a "pippo" iihihhiih :asd::asd::asd::asd::asd::asd: gliel'ho fatto sapere :stordita: ;)
Attendo conferma da Marilson e Silverfox, dopo di che la questione prenotazioni ritengo sia definitivamente chiusa, anche perché domani sera devo comunicare il numero dei partecipanti
tancrozio
13-03-2008, 13:06
ci stiamo avvicinando all'Evento
oggi tutti zitti :confused: :confused:
Stigmata
13-03-2008, 13:35
pausa meditativa prima della mega-spammata dal vivo :D
bluelake
13-03-2008, 13:45
ci stiamo avvicinando all'Evento
oggi tutti zitti :confused: :confused:
silenzio pre-cena :fagiano:
io mi devo anche ricordare di telefonare a voyager e a MM :muro:
Ma alla cena si spamma in modo inversamente proporzionale a quanto fatto qui?
Perchè altrimenti poteri uccidere qualcuno da quanto sarò dilagante :D
bluelake
13-03-2008, 13:49
Ma alla cena si spamma in modo inversamente proporzionale a quanto fatto qui?
Perchè altrimenti poteri uccidere qualcuno da quanto sarò dilagante :D
io di solito finisco sempre la voce alle cene, sarà un caso :stordita:
Marilson
13-03-2008, 14:11
Attendo conferma da Marilson e Silverfox, dopo di che la questione prenotazioni ritengo sia definitivamente chiusa, anche perché domani sera devo comunicare il numero dei partecipanti
mi spiace ho mandato già il pvt a MaxArt ma non potremo essere della partita :(
mi spiace ho mandato già il pvt a MaxArt ma non potremo essere della partita :(
Tanto per cambiare :asd:
Hell-VoyAgeR
13-03-2008, 20:49
silenzio pre-cena :fagiano:
io mi devo anche ricordare di telefonare a voyager e a MM :muro:
eh sara' meglio :)
comunque noi sabato mattina prima abbiamo il tagliando del pupo alle 9... poi ci mettiamo in marcia... potremmo vederci ad esempio direttamente all'hotel Mary... cosi' lasciamo armi & bagagli e ci mettiamo subito alla ricerca degli aperitivanti :)
Hell-VoyAgeR
13-03-2008, 20:52
una cosa... data la quantita' abnorme di ore passate in ufficio in queste due settimane... dite che si potra' pasteggiare accompagnando il tutto con litri di caffe'? Non vorrei addormentarmi a mezza cena. :coffee:
bluelake
13-03-2008, 21:06
una cosa... data la quantita' abnorme di ore passate in ufficio in queste due settimane... dite che si potra' pasteggiare accompagnando il tutto con litri di caffe'? Non vorrei addormentarmi a mezza cena. :coffee:
uhm.. hai 2 autogrill sulla A14, 3 sulla A1, un caffè per uno vedrai come ti svegli :D
per l'orario fai con calma, Diego esce all'una :stordita:
bluelake
13-03-2008, 21:07
eh sara' meglio :)
ho perso il numero :cry:
OK, telefonato e confermato numero definitivo per la cena
x i maniaci del navigatore, nonostante le abbondantissime e precisissime info di MM, aggiungo che la posizione dell'ingresso circolo è all' incirca N 43.68477°, E 11.13013°, quella del ritrovo invece N 43.68467°, E 11.13082°.
Inoltre la Cerbaia giusta x le mappe TeleAtlas è Cerbaia (Firenze), le altre sono in provincia di Siena ;).
Prima che mi scanniate vi dico che lo so che tutto questo è superfluo ma .... diciamo che abbiamo visto perdersi Pellox (ed altri che non nominiamo :asd: ) da sobri anche solo per fare 100m dall' uscita dell'autostrada, quindi nel + ci sta il meno ;) .....
salutoni
;)
Gyxx
(che va a farsi 2 spaghi aglio ed olio :D )
Allora, c'è ancora qualcuno che vuole un passaggio nel tragitto da Pisa a Cerbaia? Ho almeno 2 posti liberi e se Special fa :oink: allora sono 4...
la posizione dell'ingresso circolo è all' incirca N 43.68477°, E 11.13013°, quella del ritrovo invece N 43.68467°, E 11.13082°.Lo sai che un centomillesimo di grado equivale più o meno ad un metro e 10 cm? :asd:
Inoltre la Cerbaia giusta x le mappe TeleAtlas è Cerbaia (Firenze), le altre sono in provincia di Siena ;).
A dire il vero Cerbaia di Lamporecchio (una delle tante Cerbaia esistenti) è in provincia di Pistoia ;)
A dire il vero Cerbaia di Lamporecchio (una delle tante Cerbaia esistenti) è in provincia di Pistoia ;)
Sicuramente è esatto ma ... la mappa Teleatlas 6.75 (del TomTom) non la riporta ;) ....
Abbiamo :
Cerbaia (Sovicille, Siena)
Cerbaia (Firenze)
Cerbaia (Monticiano, Siena)
Cerbaiola (Empoli)
Cerbaiola (Pisa)
Cerbaiolo (Pieve Santo Stefano)
Rocca Cerbaia (Cantagallo, Prato)
Misteri della navigazione satellitare (e dei bischeri che afnno i cartografi :D !)
Ciao
;)
Gyxx
Allora, c'è ancora qualcuno che vuole un passaggio nel tragitto da Pisa a Cerbaia? Ho almeno 2 posti liberi e se Special fa :oink: allora sono 4...
Lo sai che un centomillesimo di grado equivale più o meno ad un metro e 10 cm? :asd:
Infatti, l'allincirca è perchè la porta del circolo non è + di 2 metri ;)....
:D:D:D:D
bluelake
13-03-2008, 23:24
Inoltre la Cerbaia giusta x le mappe TeleAtlas è Cerbaia (Firenze), le altre sono in provincia di Siena ;)
perché i senesi, ricordiamolo, sono gente con tanta fantasia e originalità :asd:
perché i senesi, ricordiamolo, sono gente con tanta fantasia e originalità :asd:
... e se glielo fai notare un s'impermaliscono per niente :asd: ......
... anzi, capace che se glielo dico sotengono d'avella inventata loro LA CERBAIA, e l'altre son tutte riproduzioni non autorizzate :D .....
bluelake
13-03-2008, 23:37
... e se glielo fai notare un s'impermaliscono per niente :asd: ......
magari ti ciombano la macchina con un costileccio :asd:
ShadowX84
14-03-2008, 07:16
...eeee....'nsomma??? domani??? :fiufiu: :asd:
Comunque...io son pronto...anzi non vedo l'ora....
Macchina pronta...
...bagagli pronti (mancano giusto le piccole aggiunte che si fanno all'ultimo)...
...+1 pronto (credo :stordita: )
...stomaco per il pranzo in fase di preparazione...diciamo che ci to lavorando :O
...preparazione "pissicologica" alla cena: Non pervenuta :fagiano:
...bhè...dai...diciamo che è più o meno è tutto pronto...
...se qualche anima pia mi dicesse se e come potrei procurarmi un paio di biglietti per andare a vedere la fiorentina domenica...ehm....tanto meglio...:fagiano: :stordita: :fagiano:
il menne
14-03-2008, 07:34
;...bhè...dai...diciamo che è più o meno è tutto pronto...
...se qualche anima pia mi dicesse se e come potrei procurarmi un paio di biglietti per andare a vedere la fiorentina domenica...ehm....tanto meglio...:fagiano: :stordita: :fagiano:
Se ti interessa la partita devi andare sul sito ufficiale della fiorentina, lì cerchi in biglietteria e c'è la lista di tutti gli esercizi lottomatica e speciali che vendono i biglietti dello stadio... ;)
Ah... se tu stai vicino a Arezzo, vai alla ricevitoria Rossi di via romana a policiano, lì dovresti trovarli. ;)
Comunque controlla la lista.
Io per la giornata di domani mi ero preparato bene ... ma la mia preparazione sarà in parte rovinata dalla serata di stasera, (ho una cena in disco con amici e poi restiamo lì ... ) ma tant'è.... :D
ShadowX84
14-03-2008, 08:06
Se ti interessa la partita devi andare sul sito ufficiale della fiorentina, lì cerchi in biglietteria e c'è la lista di tutti gli esercizi lottomatica e speciali che vendono i biglietti dello stadio... ;)
Ah... se tu stai vicino a Arezzo, vai alla ricevitoria Rossi di via romana a policiano, lì dovresti trovarli. ;)
Comunque controlla la lista.
Io per la giornata di domani mi ero preparato bene ... ma la mia preparazione sarà in parte rovinata dalla serata di stasera, (ho una cena in disco con amici e poi restiamo lì ... ) ma tant'è.... :D
Si ho visto di policiano...solo che da casa mia a li ci metto quasi un'ora e venti...cioè lo stesso tempo che mi serve per andare a Firenze...forse anche di più.
Se domani mattina prima di andare a pistoia passassi li in zona stadio, dici che forse trovo qualcosa vero il bar marisa...ecc?
tancrozio
14-03-2008, 08:19
Se domani mattina prima di andare a pistoia passassi li in zona stadio, dici che forse trovo qualcosa vero il bar marisa...ecc?
la veggo molto dura :D
ShadowX84
14-03-2008, 08:23
la veggo molto dura :D
Dici??? :cry:
Possibile che li hanno venduti già tutti??? :(
Mi accontento di due posticini...anche in maratona laterale...o addirittura nel parter....:cry: :cry:
il menne
14-03-2008, 08:26
Mi accontento di due posticini...anche in maratona laterale...o addirittura nel parter....:cry: :cry:
Telefona per chiedere della disponibilità .... almeno non ci vai a vuoto.... :fagiano:
tancrozio
14-03-2008, 08:28
sai dopo la vittoria e la qualificazione in coppa , sono tutti euforici , sicuramente faranno alle corse x andare allo stadio , cmq credo che provare nn costi niente
ShadowX84
14-03-2008, 08:37
Telefona per chiedere della disponibilità .... almeno non ci vai a vuoto.... :fagiano:
sai dopo la vittoria e la qualificazione in coppa , sono tutti euforici , sicuramente faranno alle corse x andare allo stadio , cmq credo che provare nn costi niente
Grazie signori....proverò a fare così....:(
;)
Dunque: oggi giornata primaverile, ma per domani, come ormai è tradizione da anni per le cene Toscane, si prevede una giornata nuvolosa... anche se senza pioggia, che dovrebbe invece comparire domenica... :(
il menne
14-03-2008, 14:11
Dunque: oggi giornata primaverile, ma per domani, come ormai è tradizione da anni per le cene Toscane, si prevede una giornata nuvolosa... anche se senza pioggia, che dovrebbe invece comparire domenica... :(
Speriamo che non ci azzecchino, come a volte accade, e sia una bella giornata.... :fagiano:
Strano che dopo questa tua affermazione il mucco* non abbia ancora postato il sito del lamma con le previsioni di condizioni del vento, umidità dell' erba e orari di alba e tramonto :asd: ........
Miracoli dell' aMMMMMore vero, non lo si riconosce + oramai ;) :D ........
* = Bluelake ;)
Beh... io le ho prese proprio dal LAMMA... quindi magari non sa cosa aggiungere... :D
OK, telefonato e confermato numero definitivo per la cena
oio? telefonato e confermato numero persone per il pranzo :D
x i maniaci del navigatore, nonostante le abbondantissime e precisissime info di MM, aggiungo che la posizione dell'ingresso circolo è all' incirca N 43.68477°, E 11.13013°, quella del ritrovo invece N 43.68467°, E 11.13082°.
Prima che mi scanniate vi dico che lo so che tutto questo è superfluo ma .... diciamo che abbiamo visto perdersi Pellox (ed altri che non nominiamo :asd: ) da sobri anche solo per fare 100m dall' uscita dell'autostrada, quindi nel + ci sta il meno ;) .....
salutoni
;)
Gyxx
ibò....:eek:....mi hai anticipato :mad: :muro:
cut...
Lo sai che un centomillesimo di grado equivale più o meno ad un metro e 10 cm? :asd:
hehe...infatti mi sa che gli mancano qualche centomillesimo di troppo :cool:
io ho le coordinate nel parcheggio del circolo e sono le seguenti:
:O lon. 11.13077 e
:O lat 43.68488 n
loco: piazza padre ernesto balducci
cerbaia (firenze) cap: 50026
:Prrr: :Prrr: :Prrr:
riibò...:eek:....in effetti in queste ultime, il tempo, ci ha perseguitati non poo :sob:
bluelake
14-03-2008, 18:18
Strano che dopo questa tua affermazione il mucco* non abbia ancora postato il sito del lamma con le previsioni di condizioni del vento, umidità dell' erba e orari di alba e tramonto :asd: ........
Miracoli dell' aMMMMMore vero, non lo si riconosce + oramai ;) :D ........
* = Bluelake ;)
tchò, ciavevo da lavorà io :cry:
comunque:
Aggiornamento: Venerdì 14 Marzo 2008, ore 14:53
Previsione per Sabato 15 Marzo
http://www.lamma.rete.toscana.it/previ/ita/immagini/toscana_2_P.jpghttp://www.lamma.rete.toscana.it/previ/ita/immagini/toscana_2_G.jpg
Stato del cielo e fenomeni: molto nuvoloso sulle province settentrionali, poco nuvoloso su quelle meridionali ed in montagna ma con nuvolosità in aumento dal pomeriggio.
Venti: deboli in prevalenza da sud est, localmente moderati sull'Arcipelago.
Mari: poco mossi sottocosta, localmente mossi al largo.
Temperature: minime in aumento e massime in calo per la maggiore copertura.
* Temperature minime e massime previste (°C)
* Arezzo 8-14
* Firenze 8-14
* Grosseto 10-17
* Livorno 10-16
* Lucca 7-16
* Massa-Carrara 7-16
* Pisa 7-16
* Pistoia 8-15
* Prato 8-15
* Siena 7-15
Previsione per Domenica 16 Marzo
http://www.lamma.rete.toscana.it/previ/ita/immagini/toscana_3_M.jpghttp://www.lamma.rete.toscana.it/previ/ita/immagini/toscana_3_P.jpg
Stato del cielo e fenomeni: molto nuvoloso con possibilità di piogge sparse più probabili sulle province settentrionali.
Venti: moderati da sud, in rotazione a sud-ovest dal pomeriggio.
Mari: mossi.
Temperature: in lieve calo.
* Temperature minime e massime previste (°C)
* Arezzo 7-14
* Firenze 9-14
* Grosseto 10-15
* Livorno 9-14
* Lucca 8-14
* Massa-Carrara 8-13
* Pisa 9-14
* Pistoia 9-15
* Prato 9-15
* Siena 9-14
Dimenticavo:
Sabato il sole sorge alle 6.27 e tramonta alle 18.25
Domenica il sole sorge alle 6.25 e tramonta alle 18.26
maccioni
14-03-2008, 18:57
i miei CALLI dicono che non pioverà....:fagiano:
sperem.:D
tancrozio
14-03-2008, 21:09
ultime delle 19,30 dal TGT
domani il tempo sarà come oggi
ci credo di +
StormRider81
14-03-2008, 21:19
Io proporrei pubblica lapidazione dell'esimio mod bluelake che ormai non usa più avvisarmi di queste cene (anche se avrei cmq saltato causa compleanno di una cara amica). Ovviamente dopo la cena voglio il link di YouTube con il filmato. Ciao ragazzuoli.
Dario
se...se... qui tutti vogliono venire alle cene... poi quando si arriva al dunque... nemmeno la metà di quelli che "vogliono venire"... :D :D
io ho le coordinate nel parcheggio del circolo e sono le seguenti:
:O lon. 11.13077 e
:O lat 43.68488 n
Ma queste sono le coordinate dell'ingresso della piazza o della parte finale del parcheggio?
tancrozio
14-03-2008, 21:57
Ma queste sono le coordinate dell'ingresso della piazza o della parte finale del parcheggio?
quelle della gelateria
ShadowX84
14-03-2008, 22:00
Buona sera spammoni...
Vi comunico ufficialmente che alle ore 23:00 partirà la mia "operazione-digiuno" che terminerà domani a pranzo...mi concederò giusto l'assunzione di acqua...per me è il primo meeting...se le cose le faccio...le faccio per bene IO :O
:Prrr:
Ragazzi...sono emozionato...non vedo l'ora...idem dicasi per il mio +1...che dire...a domani...;)
P.s.: MM io e te si rimane come da accordi presi in pvt ok?
Notte a todos :zzz:
ziozetti
14-03-2008, 22:54
L'importante è che la tettoia sia integra stavolta... :asd:
Divertitevi bella gente :D
;)
L'importante è che la tettoia sia integra stavolta... :asd:
Già... dici bene... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ne so qualcosa io :D
Come previsto, purtroppo, dopo una serata ampiamente stellata, oggi è nuvoloso, anche di più di quello che mi aspettavo...
Peccato...
Comunque non sono previste piogge fino a domani
tancrozio
15-03-2008, 07:42
xò fra poco viene fuori il sole
tchò, ciavevo da lavorà io :cry:
comunque:
Aggiornamento: Venerdì 14 Marzo 2008, ore 14:53
Previsione per Sabato 15 Marzo
...........
Previsione per Domenica 16 Marzo
.....
Hai messo i link dinamici... ci sono già le previsioni per lunedi... :D :D :D
ShadowX84
15-03-2008, 08:54
Hai messo i link dinamici... ci sono già le previsioni per lunedi... :D :D :D
Eh....d'altra parte....non ci sono più i moderatori di una volta....:O
Gente...io mi doccio e parto...e sto continuando il digiuno...:asd:
MM ci si sente dopo quando sono nei pressi di PT...tanto mi fermo a Firenze nella vana speranza di trovare un paio di biglietti...:muro:
A dopo....:yeah:
OK, ci vediamo tra poco
Stacco e da questo momento sono reperibile suul cellulare ;)
Primo :O
Che pappata ragazzi...mangiata 10 e lode :D
Confermo.
Non ce la facevo + già dalla fine del cinghiale in umido (tanta roba e tutta buona).
Inoltre + che ottima la compagnia ;) !
X fortuna appena saliti in macchina la belva si è addormentata.
Saluti a tutti
Gyxx
Primo :O Bof, io sono sul forum già da un po' :O
Bella mangiata, grazie a tutti della serata :)
Alla prossima!
il menne
16-03-2008, 01:30
Eheheh... il cinghiale sta lottando coi cioccolatini dello svizzero.... e chi ce la fa a dormire stanotte... :D :D
maccioni
16-03-2008, 08:49
Gyxx
eccicredo!:) sembrava una trottola con la supercarica, non si fermava mai.;)
complimenti all'organizzazione e a tutti i partecipanti, ottima serata.
anch'io mi sono arreso dopo il cinghiale ma non ho rinunciato al dolce e ai cioccolatini sFizzeri :D
ciao.
Tutto ottimo e abbondante... come al solito :)
Un grazie a tutti, in particolare agli organizzatori :)
Fazer_Beam
16-03-2008, 10:39
Eheheh... il cinghiale sta lottando coi cioccolatini dello svizzero.... e chi ce la fa a dormire stanotte... :D :D
Confermo... Apparte che mi sono alzato da tavola con la pancia che tirava da quanto era gonfia, mi sono riruzzolato 2 ore stanotte, prima di riuscire ad addormentarmi.
Comunque serata ottima come sempre.
il menne
16-03-2008, 12:05
Confermo... Apparte che mi sono alzato da tavola con la pancia che tirava da quanto era gonfia, mi sono riruzzolato 2 ore stanotte, prima di riuscire ad addormentarmi.
Comunque serata ottima come sempre.
:asd: Te considera che io alcuni altri venivamo dal mitico pranzo a base di bistecca !!!! Insomma ci vorrà una settimana per smaltire tutto.... oggi salto il pasto . :D
Complimentissimi agli organizzatori ! :ave:
Stigmata
16-03-2008, 18:24
burp :asd:
Arrivati ora, dopo giretto panoramico (montelupo & barberino) con molta calma.
Gran cena, che dire... (e gran pranzo!)
Grazie a tutti per la splendida compagnia, come sempre del resto ;)
Piaciute le stradine alternative che abbiamo fatto ? ;)
@lessandro
16-03-2008, 19:13
Ma...le foto? :stordita:
Dream_River
16-03-2008, 19:43
A bhe, ma allora non va a pile ricaricabili come si sospettava! :sofico:
Che dire, per quanto riguarda il cibo, io non sono riuscito a mangiarmi tutti i cioccolatini, e rendetevi conto che se io arrivo a non mangiare qualcosa di dolce, significa che sono DAVVERO pieno :D
Per quanto riguarda la compagnia, come al solito tutti simpaticissimi ;) (E io devo una bevuta a qualcuno di cui non ricordo in Nick)
Quando metterete su le foto, gentilmente potreste evitare che si veda la mia faccia? (Stigmata, non pensare nemmeno per un istante di fare quello che hai proposto oggi con la foto dove ci siamo io e Daniele, o troverò il modo di vendicarmi :banned: )
ShadowX84
16-03-2008, 20:01
Ieri mattina c'era ShadowX84...
...Adesso c'è ShadowX84 + 3Kg...a buon intenditor...:asd:
Ragazzi per me era l'esordio ed oltre ad aver iniziato col botto...devo dire che il primo impatto è stato veramente positivo...grazie a tutti...adesso scusate ma vado dal meccanico a farmi sostituire un rene...il fegato...+ varie ed eventuali...lo stomaco l'ho lasciato appeso da qualche parte nel chianti...tanto....non mi serviva più :asd:
Particolare ringraziamento ad MM, Tancrozio (ed il suo "basilico"), Pow, ilmenna, Stigmata e signora, Blue e Diego...grazie davvero di tutto sia da me che da parte del mio +1 (la Lucia;) )
P.s.: ...che nessuno faccia parire il thread concordato per farmi sospendere....sennò vi prendo a randellate :O
P.s.2: cionci un :ave: per i gusti in fatto di "circuiti" motociclistici...
il menne
16-03-2008, 20:04
Ieri mattina c'era ShadowX84...
...Adesso c'è ShadowX84 + 3Kg...a buon intenditor...:asd:
Ehi, dici?... però la pasta e anche altre cosette mica le hai finite !!!! :asd:
ShadowX84
16-03-2008, 20:08
Ehi, dici?... però la pasta e anche altre cosette mica le hai finite !!!! :asd:
Ho capito...dai ragazzi...quella non era una cena....era un'associazione per delinquere...miliardi di calorie sparse nei piatti della gente...e poi...che qualità...e che bontà!!!:eek: mamma mia...io e c'ho provato a trattenermi...i due secondi ho fatto solo l'assaggio (a malincuore...l'hai visto anche te!!)..poi icchè fanno??
...ti portan 3 dolci!!! (T R E).....uno meglio di quell'altro...ehh...allora ditelo...se devo morì...e moio combattendo!!..ed infatti i dolci l'ho spazzolati....:stordita:
il menne
16-03-2008, 20:11
...ti portan 3 dolci!!! (T R E).....uno meglio di quell'altro...ehh...allora ditelo...se devo morì...e moio combattendo!!..ed infatti i dolci l'ho spazzolati....:stordita:
E io che devo dire, allora che i dolci non posso mangiarli perchè mi fanno male e ne ho divorati oltre la metà di tutti e tre.... oltre ai cioccolatini swizzeri !!!
Infatti stanotte il sonno è stato tutt'altro che regolare.... :fagiano:
E purtroppo dovevo guidare, se no attaccavo anche l'alcolico con ben altro piglio !!!! :D
ShadowX84
16-03-2008, 20:14
E io che devo dire, allora che i dolci non posso mangiarli perchè mi fanno male e ne ho divorati oltre la metà di tutti e tre.... oltre ai cioccolatini swizzeri !!!
Infatti stanotte il sonno è stato tutt'altro che regolare.... :fagiano:
E purtroppo dovevo guidare, se no attaccavo anche l'alcolico con ben altro piglio !!!! :D
Ah già è vero...anche te..."....un posso...un posso...."...e ogni tanto spaiva un pezzo di dolce...:asd: ce l'hai fatta ad andare a ballare poi?
Hell-VoyAgeR
16-03-2008, 20:16
come al solito la qualita' e quantita' di cibo, pur definendola IMPONENTE, passa in seconda piano rispetto alla simpatia dei partecipanti. :)
ovviamente non paghi oggi abbiamo esplorato i ristoranti di san gimignano concedendoci un bis a base di acqua cotta, pappa col pomodoro e terrine miste toscane. se qualcuno avesse visto il mio fegato e' pregato di riferirgli che lo aspettiamo a casa!
e comunque potremmo brevettare la formula "cena e fitness", praticamente dopo essere uscito dalla sala avevo gia' digerito!!!!
il menne
16-03-2008, 20:18
Ah già è vero...anche te..."....un posso...un posso...."...e ogni tanto spaiva un pezzo di dolce...:asd: ce l'hai fatta ad andare a ballare poi?
Era troppo tardi... e poi i miei amici non c'erano, avavano fatto una bisteccata pure loro la sera ( eran quelli che mi han chiamato a pranzo..) e sono andato a recuperarne un paio rintronati in un pub.... giratina e poi a nanna a far finta di dormire.... :fagiano:
ShadowX84
16-03-2008, 20:19
come al solito la qualita' e quantita' di cibo, pur definendola IMPONENTE, passa in seconda piano rispetto alla simpatia dei partecipanti. :)
ovviamente non paghi oggi abbiamo esplorato i ristoranti di san gimignano concedendoci un bis a base di acqua cotta, pappa col pomodoro e terrine miste toscane. se qualcuno avesse visto il mio fegato e' pregato di riferirgli che lo aspettiamo a casa!
e comunque potremmo brevettare la formula "cena e fitness", praticamente dopo essere uscito dalla sala avevo gia' digerito!!!!
:asd: thò...tu ti sei messo a fare a spallate con spcial :D
Cmq...dunque..ricapitolando...io ho lasciato lo stomaco da qualche parte...tu il fegato...altri hanno perso qualcosa?
Ragazzi chi l'apre i thredde degli organi smarriti??? :confused:
ShadowX84
16-03-2008, 20:23
Doppio burp :eek: :asd:
Com'è andata a montelupo?
Saluta la signorina ;)
A bhe, ma allora non va a pile ricaricabili come si sospettava! :sofico:
Che dire, per quanto riguarda il cibo, io non sono riuscito a mangiarmi tutti i cioccolatini, e rendetevi conto che se io arrivo a non mangiare qualcosa di dolce, significa che sono DAVVERO pieno :D
Per quanto riguarda la compagnia, come al solito tutti simpaticissimi ;) (E io devo una bevuta a qualcuno di cui non ricordo in Nick)
Quando metterete su le foto, gentilmente potreste evitare che si veda la mia faccia? (Stigmata, non pensare nemmeno per un istante di fare quello che hai proposto oggi con la foto dove ci siamo io e Daniele, o troverò il modo di vendicarmi :banned: )
Questa l'ho letta ora....:D
Dani... l'ipotesi erano tre per realizzare quella foto...io scarterei bart simpson...e la colomba...ergo: ...a buon intenditor buone parole...:asd:
Daniele e "sua emittenza"...La foto del secolo....potrebbe diventare un cartellone elettorale...:fuck: :fuck: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Hell-VoyAgeR
16-03-2008, 20:25
:asd: thò...tu ti sei messo a fare a spallate con spcial :D
Cmq...dunque..ricapitolando...io ho lasciato lo stomaco da qualche parte...tu il fegato...altri hanno perso qualcosa?
Ragazzi chi l'apre i thredde degli organi smarriti??? :confused:
eh sai dopo l'allenamento con la belva (tm) avevo ancora un po' di energia da buttare :D
e poi non farei mai del male a Special... al massimo qualche costola acciaccata dai!
tancrozio
16-03-2008, 20:42
Particolare ringraziamento ad Tancrazio (ed il suo "basilico"),
Tancrozio , grz nn tancrazio
cmq complimenti anche a voi
ShadowX84
16-03-2008, 20:59
Tancrozio , grz nn tancrazio
cmq complimenti anche a voi
Ehm...svista corretta...:D visto che culo oggi? oltre ad aver vinto...non mi sono manco mollato...:D
maccioni
16-03-2008, 21:47
oh! ma del VINO non parla nessuno? tutti astemi?:mbe:
:D :D :D
il menne
16-03-2008, 21:58
oh! ma del VINO non parla nessuno? tutti astemi?:mbe:
:D :D :D
Dopo il "basilico", il vino era un optional....:asd:
Comunque io non ho potuto bere più di tanto... e non perchè sia astemio, ma perchè se no alla prima curva mi trovavo nel campo.... :D
Ragazzi, ma che sarebbe questa storia?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1702482
il menne
16-03-2008, 22:34
Boh... la cena ufficiale è stata quella a cerbaia...di altre cene non so nulla.... :fagiano:
maccioni
16-03-2008, 22:49
ho visto.....copio e incollo parte del post di marco 1474....Organizzata in fretta e furia come da tradizione romana,
chiaro? (no)
Fazer_Beam
16-03-2008, 22:50
Spec, lascia perdere. Ora sappiamo perché alcuni si erano prenotati e poi hanno bidonato, avevano un'altra cena. Una cena nascosta. :doh:
Indipendentemente dalle motivazioni per organizzare una cena "alternativa" ed in segreto, io pensavo che le cene si organizzassero per stare in compagnia e divertirsi, non per fare le "picche". Evidentemente ho sopravvalutato alcuni personaggi di questo forum. :(
Comunque, chiudiamo quì la cosa, che non ne vale la pena. Come disse una volta qualcuno, anche ignorarli è troppo.
Ciao
Agli ordini ragazzi :asd:
Spec, lascia perdere. Ora sappiamo perché alcuni si erano prenotati e poi hanno bidonato, avevano un'altra cena. Una cena nascosta. :doh:
Indipendentemente dalle motivazioni per organizzare una cena "alternativa" ed in segreto, io pensavo che le cene si organizzassero per stare in compagnia e divertirsi, non per fare le "picche". Evidentemente ho sopravvalutato alcuni personaggi di questo forum. :(
Comunque, chiudiamo quì la cosa, che non ne vale la pena. Come disse una volta qualcuno, anche ignorarli è troppo.
Ciao
detto da fa veramente ridere considerando cosa hai detto su di me alla cena toscana organizzata da ME :rolleyes:
detto da fa veramente ridere considerando cosa hai detto su di me alla cena toscana organizzata da ME :rolleyes:
Teniamo separate le due discussioni pls :D
STOP!!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=21592396&posted=1#post21592396
>bYeZ<
markus_81
16-03-2008, 23:03
lo scisma dei toscani :eek: :eek:
Teniamo separate le due discussioni pls :D
Ciao Specy :flower:
Quanti due di picche quest'anno :flower:?
ShadowX84
17-03-2008, 07:42
Ciao Specy :flower:
Nessuno...si è comportato bene ;)
Però...gira e rigira alla fine non s'è fatto una bevuta insieme...:cry:
il menne
17-03-2008, 08:15
Nessuno...si è comportato bene ;)
Però...gira e rigira alla fine non s'è fatto una bevuta insieme...:cry:
Mi pare che tra tutti si era già bevuto abbastanza.... :D
Forse non così tanto da restare lì fino al giorno dopo, ma comunque... :D :D
il menne
17-03-2008, 08:42
:asd: :asd:
bluelake
17-03-2008, 09:09
lo scisma dei toscani :eek: :eek:
no, tranquillo, non c'è nessuno scisma tra i toscani, solo qualche "vendettina" fatta un po' alla cazzo di cane... non si finisce mai di imparare :O
io ieri non ho nemmeno acceso il piccì, sono crollato sul letto (senza i miei guanciali non dormo un cazzo -.-) e poi mi sono rivisto il GP di Formula1 :Prrr: comuque serata spettàolare, contento matto di aver rivisto tante "vecchie" conoscenze e di aver conosciuto i nuovi arrivi (sia quelli inferiori ai due anni sia quelli più grandi :D ) :) io problemi di digestione del'enormità di cibo non ne ho avuti, probabilmente uscire ogni tanto a fumare e il movimento necessario a salire e scendere ha facilitato la digestione :p
ShadowX84
17-03-2008, 09:23
no, tranquillo, non c'è nessuno scisma tra i toscani, solo qualche "vendettina" fatta un po' alla cazzo di cane... non si finisce mai di imparare :O
io ieri non ho nemmeno acceso il piccì, sono crollato sul letto (senza i miei guanciali non dormo un cazzo -.-) e poi mi sono rivisto il GP di Formula1 :Prrr: comuque serata spettàolare, contento matto di aver rivisto tante "vecchie" conoscenze e di aver conosciuto i nuovi arrivi (sia quelli inferiori ai due anni sia quelli più grandi :D ) :) io problemi di digestione del'enormità di cibo non ne ho avuti, probabilmente uscire ogni tanto a fumare e il movimento necessario a salire e scendere ha facilitato la digestione :p
Thò...guarda.....un Blue....:D
...Io e te è meglio che ci si rifaccia alla cene o che ci si cucini da soli..che se si lascia fare ai nostri rispettivi "partner".....mhà...la veggo buia...:fiufiu:
bluelake
17-03-2008, 09:33
Thò...guarda.....un Blue....:D
...Io e te è meglio che ci si rifaccia alla cene o che ci si cucini da soli..che se si lascia fare ai nostri rispettivi "partner".....mhà...la veggo buia...:fiufiu:
oggiue, poera bimba, te fa anche i biscottini e te la tratti male! :nonsifa:
comunque Gyxx m'ha insegnato vari trucchetti col microonde che dovrò attuare :asd:
il menne
17-03-2008, 09:37
comunque Gyxx m'ha insegnato vari trucchetti col microonde che dovrò attuare :asd:
Trucchetti col microonde??? Noooo mi sa che quando ne parlavate ero fuori a fumare.... me li sono persi :doh: .... e sì che mi comoderebbero assai anche a me 'sti trucchetti..... :fagiano:
bluelake
17-03-2008, 09:40
Trucchetti col microonde??? Noooo mi sa che quando ne parlavate ero fuori a fumare.... me li sono persi :doh: .... e sì che mi comoderebbero assai anche a me 'sti trucchetti..... :fagiano:
no, eravamo ad aspettare che arrivassete :stordita:
ShadowX84
17-03-2008, 09:48
oggiue, poera bimba, te fa anche i biscottini e te la tratti male! :nonsifa:
Mi concetro prima sul "fa"...
...diciamo che...ci prova...da li a riuscirci poi..sa com'è...:stordita:
...per carità...io apprezzo moltissimo il gesto e le sono grato..ma che debba fare IO da beta-tester alla cucina biturgense....eh...che ho fatto di male?:cry:
Passiamo adesso al termine "biscottini"...chiamiamoli col suo nome creker...lo spessore era quello...di dolce un sapevano..ergo...
Racconta un pò...:O
bluelake
17-03-2008, 09:51
...per carità...io apprezzo moltissimo il gesto e le sono grato..ma che debba fare IO da beta-tester alla cucina biturgense....eh...che ho fatto di male?:cry:
forse in una vita precedente eri un cuoco poco bravo :O
Racconta un pò...:O
ora 'un me li riordo, son troppo assonnato :stordita:
il menne
17-03-2008, 09:53
Passiamo adesso al termine "biscottini"...chiamiamoli col suo nome creker...lo spessore era quello...di dolce un sapevano..ergo...
E si va bene.... :asd:
Comunque nel complesso è abbastanza vero... anche la mia ex in cucina.... ehm...:stordita: ... e infatti di solito cucinavo IO .... :D :cool:
Comunque i trucchetti col micronde interessano anche a me.... dicci, dicci... :fagiano:
ShadowX84
17-03-2008, 09:55
E si va bene.... :asd:
Comunque nel complesso è abbastanza vero... anche la mia ex in cucina.... ehm...:stordita: ... e infatti di solito cucinavo IO .... :D :cool:
Comunque i trucchetti col micronde interessano anche a me.... dicci, dicci... :fagiano:
:eek:
...Shhhhh.....ancora sta ronfando...:zzz: non lo svegliare...:asd:
Stigmata
17-03-2008, 09:59
Stigmata, non pensare nemmeno per un istante di fare quello che hai proposto oggi con la foto dove ci siamo io e Daniele, o troverò il modo di vendicarmi :banned:
Come no?!? Sembravi così interessato :asd:
Scherzi a parte, se vuoi te la mando, ma qui di certo non metto nulla, ci mancherebbe ;)
bluelake
17-03-2008, 10:02
P.s.: ...che nessuno faccia parire il thread concordato per farmi sospendere....sennò vi prendo a randellate :O
uh già è vero, ora cerco ammodo cosa dicano l'aretini dei casentinesi epoi lo fo :asd:
Dani... l'ipotesi erano tre per realizzare quella foto...io scarterei bart simpson...e la colomba...ergo: ...a buon intenditor buone parole...:asd:
Daniele e "sua emittenza"...La foto del secolo....potrebbe diventare un cartellone elettorale...:fuck: :fuck: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
in fondo te l'ho detto, la sciarpina a pallini è una sfrociata allucinante, quasi come un boa di piume di struzzo :stordita:
...Shhhhh.....ancora sta ronfando...:zzz: non lo svegliare...:asd:
ho dormito sì e no due ore ieri notte :cry:
il menne
17-03-2008, 10:14
ho dormito sì e no due ore ieri notte :cry:
Almeno quelle le hai dormite.... io di fila me ne sarò fatta una... poi pisolavo mezzora e mi risvegliavo... altra mezzora e via, risveglio.... dormire 5 ore spezzate e male non è stato il massimo.... il dolce che non dovevo mangiare lottava col cinghiale e nessun dei due voleva cedere.... :asd:
Anche io ieri mattina sveglia con calma :D
ma è un impressione mia, o siete usciti rotolando o quasi dal ristorante?:D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.