PDA

View Full Version : Ma voi ce l'avete l'amante?

Pagine : 1 2 3 [4]

Flory
03-02-2008, 20:40
Non sono ironica, penso davvero che tu sia carino :)

Vuoi vedere che ho sbagliato foto :D :sofico:

Cmq grazie :)

Demoniacal666
03-02-2008, 21:43
Di ignore list avete parlato solo voi, permetterete che decida io chi mettere in ignore? oppure o la metto in ignore o sto zitto? non l' ho mica capita...
Cmq basta, che più si parla di lei e più è contenta :O

:asd:

qualche problema?

Estero
03-02-2008, 21:50
qualche problema?

Ci conosciamo?

jafet
03-02-2008, 21:51
Bene, anche perchè il tradimento con il mio rapporto di coppia non ha nulla a che vedere.

Buona serata!

assolutamente, se avete messo subito le cose in chiaro, avete deciso di portare avanti una relazione in questo modo, se ci riuscite, ben venga...ma non voglio immaginare cosa significhi dover sopportare l'idea che il mio partner in un preciso momento si stia letteralmente scopando un'altra...il desiderio che prova in quel momento...complimenti, io non ci riuscirei...

Setzuko
03-02-2008, 21:54
assolutamente, se avete messo subito le cose in chiaro, avete deciso di portare avanti una relazione in questo modo, se ci riuscite, ben venga...ma non voglio immaginare cosa significhi dover sopportare l'idea che il mio partner in un preciso momento si sta letteralmente scopando un'altra...il desiderio che prova in quel momento...complimenti, io non ci riuscirei...

Beh neanch'io rimango indifferente eh, è il mio ragazzo e lo amo...se non mi facesse effetto non proverei alcun sentimento.

Le cose in chiaro devono essere messe per forza, non puoi pensare di avere una tipo di relazione di sto tipo senza chiarire tutto, ma proprio tutto, ogni singolo dettaglio.... mettendo anche delle regole eh.

:)

Demoniacal666
03-02-2008, 21:54
Ci conosciamo?

può darsi.però diciamo che si potrebbe discutere in modo un po più civile non attaccando nessuno :)

trokij
03-02-2008, 21:57
assolutamente, se avete messo subito le cose in chiaro, avete deciso di portare avanti una relazione in questo modo, se ci riuscite, ben venga...ma non voglio immaginare cosa significhi dover sopportare l'idea che il mio partner in un preciso momento si stia letteralmente scopando un'altra...il desiderio che prova in quel momento...complimenti, io non ci riuscirei...

Quoto;)

Estero
03-02-2008, 22:05
può darsi.però diciamo che si potrebbe discutere in modo un po più civile non attaccando nessuno :)

La mia parentesi è stata aperta e chiusa ore fa, non so se te ne sei accorto (o meglio, per me era chiusa anche dopo il mio primo messaggio).

qualche problema?

E' una frase che nel linguaggio scritto può essere letta in modi molto diversi cmq :rolleyes:

Demoniacal666
03-02-2008, 22:10
La mia parentesi è stata aperta e chiusa ore fa, non so se te ne sei accorto (o meglio, per me era chiusa anche dopo il mio primo messaggio).

E' una frase che nel linguaggio scritto può essere letta in modi molto diversi cmq :rolleyes:

è stata aperta e chiusa ore fa ma io mi sono connesso solo ora e vedendo i tuoi post ho visto una nota provocatoria e direi che non è il caso :)
comunque, nel caso avessi qualsiasi tipo di problema, parliamone da persone civili ok?non è il caso di attaccare il prossimo :)

Futura12
03-02-2008, 22:33
Questo topic oltre che inutile mi pare degenerato in un modo assurdo:rolleyes:
:banned:

Estero
03-02-2008, 23:08
è stata aperta e chiusa ore fa ma io mi sono connesso solo ora e vedendo i tuoi post ho visto una nota provocatoria e direi che non è il caso :)
comunque, nel caso avessi qualsiasi tipo di problema, parliamone da persone civili ok?non è il caso di attaccare il prossimo :)

Ti ho forse risposto in modo incivile?
Cmq qui l' OT sta degenerando, quindi a questo punto chi avesse ancora qualcosa da dire sull' argomento me lo dica in pvt (che ora svuoto e metto a disposizione degli avvocati o tirocinanti tali di hwupgrade), sempre che ne abbiano voglia.

Demoniacal666
04-02-2008, 01:12
Ti ho forse risposto in modo incivile?
Cmq qui l' OT sta degenerando, quindi a questo punto chi avesse ancora qualcosa da dire sull' argomento me lo dica in pvt (che ora svuoto e metto a disposizione degli avvocati o tirocinanti tali di hwupgrade), sempre che ne abbiano voglia.

no per carità, non parlavo di me, ma bensi nei confronti di altri utenti di questo forum....:) ora chiudiamo seriamente l'offtopic

Estero
04-02-2008, 01:33
no per carità, non parlavo di me, ma bensi nei confronti di altri utenti di questo forum....:) ora chiudiamo seriamente l'offtopic

Sei l' ennesimo avvocato del diavolo? :D
Ho visto (come pensavo) che non sono il solo a pensarla in quel modo e che altri invece non sono d' accordo, morta lì.
Per te, e per chi eventualmente arriverà dopo e volesse dire la sua in merito, dico: Clicca sul mio nick, e successivamente su "invia un messaggio privato".
In questo modo chiuderesti l' OT

Demoniacal666
04-02-2008, 14:51
Sei l' ennesimo avvocato del diavolo? :D
Ho visto (come pensavo) che non sono il solo a pensarla in quel modo e che altri invece non sono d' accordo, morta lì.
Per te, e per chi eventualmente arriverà dopo e volesse dire la sua in merito, dico: Clicca sul mio nick, e successivamente su "invia un messaggio privato".
In questo modo chiuderesti l' OT

;)

Il Fulminatore
26-02-2008, 13:51
Mi astengo da commenti

Ma io sono maledettamente curioso...

Quali storie vengono raccontate ai partner usate per nascondere l'amante e per aver modo di incontrarsi?

Io penso non sia possibile nascondere perfettamente una cosa del genere...

:mbe:

Jesus1987
26-02-2008, 13:53
Mi astengo da commenti

Quali storie vengono raccontate ai partner usate per nascondere l'amante e per aver modo di incontrarsi?

dipende dai casi, si può fare

ma grazie al cielo la maggior parte delle volte la verità viene a galla

spero davvero che chi ha un'amante venga sgamato in pieno, perchè ste cose non le accetto

blackbit
26-02-2008, 14:09
non ce l'ho... non vedo a cosa possa servirmi un'amante. ho già il 100% dalla mia partner

morg79
26-02-2008, 14:30
non ce l'ho... non vedo a cosa possa servirmi un'amante. ho già il 100% dalla mia partner

ecco,bravo..questo si che è parlare :mano:

Tommy_83
26-02-2008, 14:31
io solo il 50%:O

morg79
26-02-2008, 14:34

beh..non è detto che l'altro 50 non possa arrivare..:)

Tommy_83
26-02-2008, 14:34
beh..non è detto che l'altro 50 non possa arrivare..:)

no. é convinta :O

linuxianoxcaso
26-02-2008, 14:43

ma perchè resuscitare sta discussione ? :stordita:

morg79
26-02-2008, 14:47
mi dispiace:(

ma perchè resuscitare sta discussione ? :stordita:

boh..non siamo stati io e Tommy83:D

Il Fulminatore
26-02-2008, 14:57
Per questo:

Mi astengo da commenti

Sono curioso di sapere quali bugie si inventano :mbe:

e aggiungo i miei commenti:
è deplorevole chi non ha rispetto per gli altri e tale comportamento dimostra che non ha rispetto neanche per se stesso;
do il 100% di me alla mia partner e basta e ho il 100% della mia partner :cool:

SilverLian
26-02-2008, 15:01
Per questo:

Sono curioso di sapere quali bugie si inventano :mbe:

e aggiungo i miei commenti:
è deplorevole chi non ha rispetto per gli altri e tale comportamento dimostra che non ha rispetto neanche per se stesso;
do il 100% di me alla mia partner e basta e ho il 100% della mia partner :cool:

questo va sulla fiducia, non lo puoi mai sapere

morg79
26-02-2008, 15:08

credo che in un certo tipo di rapporto,stabile duraturo e soddisfacente..di piena comunione fisica e spirituale..certe cose si sappiano..si sentano anzi..nel cuore:)

Tommy_83
26-02-2008, 15:15

io intendevo un altro tipo di percentuale..:stordita:

linuxianoxcaso
26-02-2008, 15:18
io intendevo un altro tipo di percentuale..:stordita:

90 % ? :asd:

Tommy_83
26-02-2008, 15:20
90 % ? :asd:

ehm..per me o hai il 25% o il 50% o il 75% o il 100%... 90% che vuol dire?:stordita:

linuxianoxcaso
26-02-2008, 15:22
ehm..per me o hai il 25% o il 50% o il 75% o il 100%... 90& che vuol dire?:stordita:

non ti dice niente il numero 90 ? :O

Tommy_83
26-02-2008, 15:23

apparte la circonferenza zinne e fianchi no:O

Il Fulminatore
26-02-2008, 15:29
credo che in un certo tipo di rapporto,stabile duraturo e soddisfacente..di piena comunione fisica e spirituale..certe cose si sappiano..si sentano anzi..nel cuore:)

Già, è proprio così :)

:mano:

ZOT :)

Tommy_83
26-02-2008, 15:30

ah si....:asd: bbèèèè...

71104
26-02-2008, 15:31

se intendi dire che non te la da prima del matrimonio mi aggiungo al club :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

apriamo il thread ufficiale? :asd:
ogni iscritto al club dovrà dichiarare la stima delle sue probabilità di successo nel convincere la fidanzata :read:

Tommy_83
26-02-2008, 15:32
se intendi dire che non te la da prima del matrimonio mi aggiungo al club :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

apriamo il thread ufficiale? :asd:
ogni iscritto al club dovrà dichiarare la stima delle sue probabilità di successo nel convincere la fidanzata :read:

mica sto con la madonna..:asd:...ho una figlia di 8 mesi:O

71104
26-02-2008, 15:33
mica sto con la madonna..:asd:...ho una figlia di 8 mesi:O
e allora? :wtf:

Jesus1987
26-02-2008, 15:33

vero
ma ci vogliono anni

Tommy_83
26-02-2008, 15:37
e allora? :wtf:

e allora non hai capito:)

71104
26-02-2008, 15:40
ma certo che ho capito: hai una donna senza gambe :asd:

71104
26-02-2008, 15:41
ok, non ho capito :|

Tommy_83
26-02-2008, 15:42
ma certo che ho capito: hai una donna senza gambe :asd:

no. a metà per lungo.. una mano,una tetta,mezza passera,una gamba..etc:O

morg79
26-02-2008, 15:42
vero
ma ci vogliono anni

no...non conta il tempo..o almeno non del tutto.
gran parte la fa anche l'intensità del rapporto

Jesus1987
26-02-2008, 16:41
no...non conta il tempo..o almeno non del tutto.
gran parte la fa anche l'intensità del rapporto

sicuramente, però il tempo con cui passi con una persona è fondamentale per esserne certi

perchè secondo te le storie a distanza di solito cedono? secondo me perchè non si riesce a creare quel grande rapporto come se si sta molto con una persona

già le coppie insieme da tanto e con un gran rapporto fanno fatica, per quanto se il rapporto è vero ci riescono, direttamente a distanza io non ci scommetterei nulla per quanto tutto è possibile

il tempo non è tutto, ma conta per capire realmente dove si può arrivare, e ne deriva una parte "dell'intensità" dello stesso

e scusa ma lo sai quanto tifo per voi
però se la lazio gioca con l'inter posso sperare che vince, ma non posso convincermi che lo farà, sperare e illudersi sono cose ben diverse

chestress
26-02-2008, 18:31
...lo chiedo perchè pare che sia diventato un bisogno primario.
Ma è davvero un popolo di cornuti il nostro?
Yes,yes,yes!!!
:ops2:

Jesus1987
26-02-2008, 19:10
la mia curiosità sarebbe contare i cornuti e vedere se tradiscono più gli uomini o le donne

per me più o meno si equivalgono, ma vorrei proprio saperlo

anche il totale dei traditori per vedere quanto esistono ancora rispetto e sentimenti

morg79
26-02-2008, 19:39
sicuramente, però il tempo con cui passi con una persona è fondamentale per esserne certi
è importante ma non è tutto.
perchè puoi stare anche anni con una persona e renderti poi conto che ti ha sempre preso per il culo.
è importante tutto e niente,nel senso che ogni situazione è a sè..il tempo che trascorri,l'intensità con cui lo vivi..fa tutto parte di quel tutto.
perchè secondo te le storie a distanza di solito cedono? secondo me perchè non si riesce a creare quel grande rapporto come se si sta molto con una persona
le storie a distanza prima o poi devono avere una svolta..uno dei due si sposta o si sceglie un luogo dove andare.
si tratta di attendere.ci vuole il sacrificio,la rinuncia..soffrire per portare avanti ciò in cui si crede e se finiscono è perchè non si ha la forza di far fronte a tutto questo.
già le coppie insieme da tanto e con un gran rapporto fanno fatica, per quanto se il rapporto è vero ci riescono, direttamente a distanza io non ci scommetterei nulla per quanto tutto è possibile
come ho già detto,in ogni storia ognuno deve dare più che aspettarsi delle cose..nel senso che ognuno fa ciò che può,ma per amore,per la storia,non per il ricambio.
la fatica c'è sempre e comunque..ma se si provano certe cose ,non pesa più di tanto.
il tempo non è tutto, ma conta per capire realmente dove si può arrivare, e ne deriva una parte "dell'intensità" dello stesso
capire dove si vuole arrivare non si fa prima..ma ogni giorno..e col tempo si possono avere delle conferme,consolidare i rapporti.
ovvio però che si può anche trascinare una storia alla frutta per anni,per abitudine o solitudine..ed in questo caso il tempo non fa la differenza,ma anzi distrugge.
e scusa ma lo sai quanto tifo per voi
però se la lazio gioca con l'inter posso sperare che vince, ma non posso convincermi che lo farà, sperare e illudersi sono cose ben diverse
io credo che noi siamo il prodotto delle circostanze,ma soprattutto delle nostre azioni,desideri..idee e principi.
noi siamo ciò che viviamo ogni giorno,ciò che desideriamo.
un pò per la mia storia,un pò per carattere ho fatto di questo il mio principio di vita..e cioè che possiamo essere ciò che vogliamo,ottenere le cose che desideriamo,basta volerlo fortemente.

Jesus1987
26-02-2008, 19:41
quando mette in opera il multiquote mi passa la voglia di rispondere :asd:

forse un giorno leggerò e risponderò, dopo cena è fatica :asd:

morg79
26-02-2008, 19:43
quando mette in opera il multiquote mi passa la voglia di rispondere :asd:

forse un giorno leggerò e risponderò, dopo cena è fatica :asd:

è che non vuoi ammettere che ho ragione.:cool: :Prrr:

Jesus1987
26-02-2008, 19:45
è che non vuoi ammettere che ho ragione.:cool: :Prrr:

no ti giuro non me prende proprio :asd:

e poi di solito te la dò sempre ragione :O se stavolta la penso diversamente me lo segno :p

fix&fix
26-02-2008, 20:14
no ti giuro non me prende proprio :asd:

e poi di solito te la dò sempre ragione :O se stavolta la penso diversamente me lo segno :p
segna segna

ninjathoo
27-02-2008, 00:46
tranquillo che neanche mi spreco a risponderti

sospeso 3 settimane

>bYeZ<Non è che non ti sprechi, tu non sai proprio rispondere. Come vedi, saverio, il motivo per sospendermi te lo fornisco io. Almeno non si potrà dire che tu sospendi quelli del .org ad minchiam (come hai sempre fatto). Ho notato altri insulti che tu hai lasciato correre. Cos'è? qualcuno del .org ti ha picchiato da piccolo e ora che sei grande (ti hanno fatto mod) vuoi vendicarti? Fatti vedere da uno bravo, certi complessi si possono superare. Ciao Saverio. Stacca un po' la spina, altrimenti trà un po' rischi di non distinguere più la R.L. dalla V.L. e magari sospendi qualcuno a savona :D .

P.S. Non lamentarti quando ti prendiamo per il culo eh? Dopotutto te lo meriti.

;)

Demoniacal666
27-02-2008, 00:51
edit

Jesus1987
27-02-2008, 01:10
quello che dici è giustissimo ma ignorare è sempre la cosa migliore in questi casi, altrimenti si possono scatenare flame in un attimo, e poi le discussioni vanno a pu**ane

meglio segnalare e basta ;)

fix&fix
27-02-2008, 01:13
quoto jesus1987.
Demoniacal...non metterti a far ste cose anche tu...edita va'
deve pensarci chi di dovere semmai..evitiamo.;)

ninjathoo
27-02-2008, 01:14
ti trovo molto offensivo soprattutto per il fatto che non hai rispetto per uno che si fa il culo, per amministrare una sezione difficile...provate anche a voi a comportarvi meglio come fa la maggior parte degli utenti...guarda caso molti di noi non sono mai stati sospesi ;)
bada bene...non sto difendendo freeman, e non sono un lecca-culo, solo che il rispetto è una caratteristica fondamentale per convivere bene con il prossimo e sto notando che a molti utenti manca...
Lascia stare, è una cosa trà me e lui

;)

ninjathoo
27-02-2008, 01:14
quello che dici è giustissimo ma ignorare è sempre la cosa migliore in questi casi, altrimenti si possono scatenare flame in un attimo, e poi le discussioni vanno a pu**ane

meglio segnalare e basta ;)Ho già segnalato io. E' inutile che lecchiate.

;)

Demoniacal666
27-02-2008, 01:15
Lascia stare, è una cosa trà me e lui

;)

edita anche tu...ho tolto il mio post...

ninjathoo
27-02-2008, 01:18
edita anche tu...ho tolto il mio post...
NO, non mi sento per niente offeso dalle tue parole. E tutto questo non sarebbe cominciato se saverio non avesse agito alla cazzum.

;)

Demoniacal666
27-02-2008, 01:18
quoto jesus1987.
Demoniacal...non metterti a far ste cose anche tu...edita va'
deve pensarci chi di dovere semmai..evitiamo.;)

editato...

Demoniacal666
27-02-2008, 01:19
NO, non mi sento per niente offeso dalle tue parole. E tutto questo non sarebbe cominciato se saverio non avesse agito alla cazzum.

;)

no non hai capito...edita il quote del mio post...

fix&fix
27-02-2008, 01:22
finitela tutti.:O

FreeMan
27-02-2008, 01:24
STOP

>bYeZ<

Jesus1987
27-02-2008, 01:37
...

se volessi trovare un difetto: troppo poco realista sinceramente

di base daccordo, e lo sai che condivido in generale i tuoi punti di vista, ne abbiamo parlato abbastanza per dire che potresti quasi parlare per me su molte cose, ma questo lo sai già ;)

però è come se tutto fosse più semplice di quello che è in realtà, la distanza pesa, e anzi più c'è amore più dovrebe pesare dato che si vuole stare insieme, quello che dici tu è più "sopportarla" perchè ne vale la pena

per solidificare un rapporto bisogna stare insieme, non che il rapporto debba essere debole, ma nemmeno forte quanto potrebbe

la svolta per me non può esserci dopo secoli, senno il rapporto non sarà mai consolidato se non c'è stato modo di farlo prima, con i rischi del caso

comunque io penso che per conoscere davvero una persona ci voglia tempo, ovvio che uno può prenderti per il c**o anche dopo anni insieme, e capisci che la realtà era diversa, ma nemmeno con pochi mesi si può pensare di conoscere totalmente l'altro (magari lo si conosce, ma anche no)

PS: parliamone in privato, è un discorso interessante e con te parlare è sempre costruttivo...e se ho scritto qualche cavolata notate l'ora :p

fix&fix
27-02-2008, 01:45
però è come se tutto fosse più semplice di quello che è in realtà, la distanza pesa, e anzi più c'è amore più dovrebe pesare dato che si vuole stare insieme, quello che dici tu è più "sopportarla" perchè ne vale la pena

intervengo solo perchè conoscendola come le mie tasche posso dire che intendeva certamente una sopportazione,un sacrificio momentaneo..ma poi domani risponderà lei casomai..
il suo principio è il sacrificio e la rinuncia momentanea..in attesa del premio.

Jesus1987
27-02-2008, 01:48
intervengo solo perchè conoscendola come le mie tasche posso dire che intendeva certamente una sopportazione,un sacrificio momentaneo..ma poi domani risponderà lei casomai..
il suo principio è il sacrificio e la rinuncia momentanea..in attesa del premio.

ok
ma comunque dille che preferisco in privato, non che l'argomento non sia per niente attinente ma nemmeno è il massimo mettersi a parlare di questo su questo thread

fix&fix
27-02-2008, 01:49
ok
ma comunque dille che preferisco in privato, non che l'argomento non sia per niente attinente ma nemmeno è il massimo mettersi a parlare di questo su questo thread

in effetti siete molto OT.
cambiate sede :asd:
notte:D