PDA

View Full Version : [MWSF] MacBook Air

Pagine : [1] 2 3

Stee
15-01-2008, 15:33
http://www.apple.com/macbookair/

http://img233.imageshack.us/img233/7745/airmu3.jpg

G|4Di4k
15-01-2008, 18:47
Notebook per fighetti, bello ma inutile

robygr
15-01-2008, 18:50
1800€ di pc senza porta ethernet..

senza lettore dvd (ma lo si puo comprare a parte a 100€) e per giunta con un hard disk piccolo. bo.

almus!
15-01-2008, 18:51
Notebook per fighetti, bello ma inutile

quanto odio i commenti stupidi come questo...

faccio da 2 anni su e giù dalla puglia a roma ogni settimana. lavoro in tre posti diversi e mi sto spaccando la schiena a portarmi dietro powerbook, alimentatore e amenità varie.
sai quanto mi cambierebbe la vita questo portatile?

robygr
15-01-2008, 18:54

faccio da 2 anni su e giù dalla puglia a roma ogni settimana. lavoro in tre posti diversi e mi sto spaccando la schiena a portarmi dietro powerbook, alimentatore e amenità varie.

con 1800€ ti compri un macbook pro però..

Rufio7
15-01-2008, 18:59
per me veramente una figata.
Se tu consideri "inutile" e "per fighetti" la normale evoluzione della tecnologia,andiamo bene..
E' la tua opinione,per carità,però vallo a dire a chi per lavoro è costretto a portarsi in giro portatili con autonomia bassissima e peso ed ingombro elevato che questa è roba inutile e vedi che risposta ottieni.

ozeta
15-01-2008, 19:00
per me veramente una figata.
Se tu consideri "inutile" e "per fighetti" la normale evoluzione della tecnologia,andiamo bene..

la tecnologia è tale quando è alla portata di tutti (cit.) :Prrr:

pirus
15-01-2008, 19:00
Ma che scheda video ha?!?!?!

Steve non ha parlato neanche di un restyling dei macbook pro!! :muro:

joden
15-01-2008, 19:02
http://www.apple.com/macbookair/guidedtour/index.html?size=large

concordo con il "da fighetti" però guardandolo bene non è tutta sta bellezza.. anzi.. magari nero potrebbe migliorare.. ganzo il touchpad multi touch "stile iphone"..

almus!
15-01-2008, 19:06