View Full Version : [FILM]Terminator Salvation: The Future Begins
amd-novello
28-04-2011, 19:02
25M mi sembrano pochini
faranno un low budget lol
A me sta pure bene che facciano il seguito di Salvation perché non era malaccio basta che mi rimettano Bale e mi tolgono quella cagata del predestinato.
amd-novello
30-04-2011, 19:19
e che la piantino di fare trapianti di cuore in mezzo al deserto con 3 strumenti in croce e avendo come donatore un cyborg
sboroni!!!
maggiore scia
25-08-2011, 17:02
finita di vedere la prima stagione,davvero niente male.ora si parte con la seconda stagione...:D
finita di vedere la prima stagione,davvero niente male.ora si parte con la seconda stagione...:D
mi sa che hai sbagliato 3d:stordita:
...della questione risiede tutto nel fatto che tutta la fanta(?)scienza dagli anni '50 del secolo scorso ad oggi è fatta/scritta/sceneggiata sempre e solo in chiave antropocentrica con capacità di alienazione dal contesto di esseri umani pari a zero.
Se io avessi sceneggiato l'Universo "The terminator" per la razza Homo Sapiens Sapiens non ci sarebbe stato scampo alcuno...
Troppe vie di uscita concesse sempre in extremis...troppe...
L'uomo non merita niente dato che è incapace di estendere il benessere acquisito a tutto il genere umano....
E' solo capace di accentrarlo e concentrarlo nelle mani di pochi..che poi decidono per tutti il "fato".
Avrei solo fatto sì che gli esseri viventi imitanti il "Creatore di un tempo" (noi) generati dall'intelletto superiore di Khan, ahem di "Mamma" SKYNET (che non sono macchine, perché anche qui lo stesso James Cameron ha le idee poco chiare...sono macchine quelle che semplicemente eseguono un algoritmo, i sistemi che non sono in grado di evolvere e di imitare e superare l'intelligenza di riferimento e cioè quella degli esseri umani) provvedessero all'annientamento della razza intelligente concorrente...gli esseri viventi non umani no.
Perché è bene sgombrare il campo da equivoci, anche noi siamo "macchine", complesse, auto coscienti del proprio essere, creative ma sempre macchine siamo.
Il nostro "cervello" è la componente hardware di un sistema "software" che alcuni definiscono "anima"...
E' chiaro che finché staremo qui a ragionare in termini di transistor, di silicio, di Hertz ecc. ecc. non andremo mai da nessuna parte...
Infatti questo la "Mamma" SKYNET del 2029 A.D futuro per il 1984 dipinto nel primo film lo sa ed è per questo che in condizioni quasi vicine alla sconfitta contro il "povero" e "bistrattato" genere umano provvede a perpetuare la propria specie inoltrando nella time displacement machine il T-800/101.
E così invece, di questo passo, continuiamo ad andare al cinema come i lavoratori di "Metropolis" a testa bassa andando a vedere opere cinematografiche di fanta(?)scienza dove per il 90 % del tempo viene fatto credere che per la razza umana non ci sia scampo salvo poi in una risoluzione finale per chissà quale volere benevolo di un Dio che ci ha cuore, arrivare ad una via di salvezza.
Il film "2012" è un classico esempio...
Grazie.
Marco71.
Mi aspettavo di trovare un tuo intervento sul thread di Terminator Genisys, invece niente... :(
Resto speranzoso in attesa :sperem:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.