PDA

View Full Version : Recensione Watch Phone CECT M800

Pagine : 1 2 [3] 4

marylong68
12-02-2008, 08:12
.....ma ho idea che senza una flashbox non si fa nulla.......

ciao Ragazzi, nessuno puo darmi una mano? credo di aver trovato il fimware aggiornato, ma non capisco una mazza da questo sito: http://www.phones-china.com/search.php?searchid=1&orderby=lastpost&ascdesc=desc&searchsubmit=yes

ho bisogno di un esperto che si faccia avanti!

frengo_frengo
13-02-2008, 07:37
forse qualcuno può aiutarmi, mi servirebbe un software che mi permetta di copiare tutti i miei contatti di Microsoft Outlook, nessuno può darmi una mano? per me è una mini tragedia, ho più di 400 contatti, ed è praticamente impossibile inviarli a mano!

singsong
13-02-2008, 08:50
forse qualcuno può aiutarmi, mi servirebbe un software che mi permetta di copiare tutti i miei contatti di Microsoft Outlook, nessuno può darmi una mano? per me è una mini tragedia, ho più di 400 contatti, ed è praticamente impossibile inviarli a mano!

in ogni caso non ci starebbero, l'M800 ne tiene 250. Io li ho inviati via bluetooth, credo che sia l'unico sistema. Non c'è modo di sincronizzarlo.

frengo_frengo
13-02-2008, 10:18
in ogni caso non ci starebbero, l'M800 ne tiene 250. Io li ho inviati via bluetooth, credo che sia l'unico sistema. Non c'è modo di sincronizzarlo.
azz, ma uno alla volta?

angelo2006
13-02-2008, 11:48
azz, ma uno alla volta?

copiali sulla sim e poi dalla sim alla memoria, certo non tutti

eli1233
13-02-2008, 13:22
:read: Eccolo, trovata la soluzione(parziale:( ) per la mancanza della vibrazione. Consiste in una suoneria che fischia!!!:read:

Chi vi sta accanto penserà solo che gli fischiano le orecchie.:cool:

Chi vuole la suneria mi mandi un pm con l'indirizzo di posta.

buldus2
13-02-2008, 18:52
io avevo un problema che vi pongo, visto che ora non ho più l'M800 e sono fuori sede. Però magari può essere utile a chi di voi ce l'ha ancora!
Non riuscivo a mettere gli SMS sul telefono anzichè su sim. Se provavo ad impostare lo 'storage' su Phone diceva: not supported. E se provavo a copiare un sms da sim a phone diceva 'memory full'. A voi capita lo stesso?

juston80
13-02-2008, 22:28
Per dovere d'informazione:

sul sito http://shopkami.com da un paio di giorni non funziona più il mio account, rispondendomi che username e password sono errati e di conseguenza non posso più vedere lo stato dell'ordine.
Ho provato anche a recuperare la psw tramite il solito modulo (ma sono sicuro di non aver cannato ne l'username ne la password) e cmq mi anche li risponde che l'email e/o l'username non esite.
Il fatto curioso è che se tento un altra registrazione con la stessa email mi dice che esiste già..... Mhà!

A questo punto gli ho mandato due email di richiesta spiegazioni, ma fino adesso tutto tace.....'nàmo bene! :rolleyes:

priklopil
14-02-2008, 14:59
ragazzi 2 domande:
qualcuno può postare la configurazione mms per tim ...

cona ttivo il vivavoce sis ente un fruscio fastidioso (anche se non sempre)
c'è qualche modo per eliminarlo ?

grazie

buldus2
14-02-2008, 15:26
il brusio è secondo me in quanto l'oggetto così miniaturizzato ha giocoforza gli altoparlanti troppo vicini al modulo telefonico. La trama dei bit del GSM ha una durata in secondi che, invertita, genera frequenze pari a quelle sonore che senti (in effetti sembra proprio come una sorta d'interferenza, ma secondo me non è risolvibile). Tu riesci a salvare gli SMS sul telefono? Io non riuscivo!

priklopil
15-02-2008, 07:38
il brusio è secondo me in quanto l'oggetto così miniaturizzato ha giocoforza gli altoparlanti troppo vicini al modulo telefonico. La trama dei bit del GSM ha una durata in secondi che, invertita, genera frequenze pari a quelle sonore che senti (in effetti sembra proprio come una sorta d'interferenza, ma secondo me non è risolvibile). Tu riesci a salvare gli SMS sul telefono? Io non riuscivo!

strano però che non lo faccia sempre...per gli sms tutto ok,li salva

buldus2
15-02-2008, 12:25
come hai fatto a fare per gli sms? io se provavo mi diceva phone not supported
c'è qualcosa da sistemare? io non c'ero riuscito! ricordo che in 'Preferred Storage' avevo Phone NOT SUPPORTED

sciarmato
18-02-2008, 18:44
Ciao ragazzi,
una domanda, mica avete visto se aprendo ebook è possibile in qualche modo fare una ricerca di una parola?

Ancora, ho visto che qualcuno vorrebbe venderlo, ma non è stato messo in vendita nulla nel mercatino.Io sono interessato

Grazie

buldus2
18-02-2008, 23:55
avete visto questo:
http://www.solomobi.com/viewproduct.asp?pro_id=1366&page=1
:eek:

OutOfMind
19-02-2008, 11:06
Ciao ragazzi,
una domanda, mica avete visto se aprendo ebook è possibile in qualche modo fare una ricerca di una parola?

Ancora, ho visto che qualcuno vorrebbe venderlo, ma non è stato messo in vendita nulla nel mercatino.Io sono interessato

Grazie

Ciao, ti ho mandato un pm ieri sera.

Eddie666
20-02-2008, 10:30
avete visto questo:
http://www.solomobi.com/viewproduct.asp?pro_id=1366&page=1
:eek:

questo mi sembra un buon prodotto..ad un prezzo interessante....a me piacerebbe la possibilità di utilizzarlo come cell "da battaglia"..abbinandolo a delle cuffie bluetooth che gia possiedo (motorola s9).
sapete se questi cell creano problemi con diversi tipi di auricolari bluetooth? con quali tipi li avete provati (mi interesserebbero particolarmente non i normali auricolari, ma appunto quelli stereo)?

dario9x
21-02-2008, 16:59
Salve a tutti!!!
Sarei interessato anche io a prendermi uno watch phone e, dopo aver letto la recenzione (ottima) di singsong e i vari commenti, sono arrivato alla conclusione di acquistare un m800 da soucin..ggate.
Quando stavo per effettuare l'aquisto ho visto il nuovo m800i che almeno dalla descrizione sembrerebbe migliore dell' m800 e quindi non so più che cosa acquistare. Vorrei sapere se qualcuno di voi lo ha già l' m800i e se questo è uguale all' m815 oppure sono due diversi...:help:
Grazie mille.

juston80
26-02-2008, 06:50
Salve a tutti!!!
Vorrei sapere se qualcuno di voi lo ha già l' m800i e se questo è uguale all' m815 oppure sono due diversi...:help:
Grazie mille.

Sono identici sia esteticamente che per caratteristiche tecniche in virtù del fatto che il modello M815 come anticipato in largo anticipo da alcuni siti sarà poi venduto come M800i.

dario9x
26-02-2008, 13:37
Sono identici sia esteticamente che per caratteristiche tecniche in virtù del fatto che il modello M815 come anticipato in largo anticipo da alcuni siti sarà poi venduto come M800i.

Ti ringrazio, comunque intanto ho scelto di acquistare l' m800 dato che sembra gia abbastanza collaudato da molti di voi;
dovrebbe arrivarmi in settimana (spero).

smoker46
26-02-2008, 15:53
ciao ragazzi!!! ho un problema!
vorrei installare qualche applicazione nel nostro m800!! sapete dirmi come si fa? grazie mille!

e poi siete riusciti a trovare il sistema operativo? così magari siamo in grado di impostare la suoneria dei mess che odio a morte!!!

tecno59
29-02-2008, 13:54
se può servire a qualcuno posto il settaggio per mms per il cectm800.Premetto che il mio, di cui peraltro sono molto soddisfatto non ha il menù in italiano, quindi userò le diciture in english,1° creare l'account se già non c'è( cosa probabile): dal menù andtae in " services", poi in "data account",scegliete "gprs" posizionatevi in un account nuovo , inserite il nome che sara tim o vodafone o wind ecc.. in apn inserite l'indirizzo relativo al vs provider ad esempio per tim sarà mms.tim.it(vedi collegamento sotto per i dati dei vari operatori),lascaite stare tutto il resto e salvate.Ora torniamo al menù ed andiamo in "messages" e poi in "mms", quindi "message settings" e "server profile",scegliasmone uno vuoto ed inseriamo, il nome , come prima sarà tim,wind eccc.. sotto la home page che trovate sempre nel collegamento sotto, in "data account andremo a scegliere , quello creato in precedenza che avremo nominato tim wind eccc,in "connection type",scgeliere "http", ed andiamo ad immettere il dns e la porta che troviamo sempre nell'indirizzo postato sotto, salviamo e il gioco è fatto.Spero di essere stato chiaro se no fatemi sapere.....

http://www.scomodo.com/gsm/pdf/settaggi_gprs.pdf

juston80
01-03-2008, 09:46
Indubbiamente utile, grazie x le info e benvenuto nel forum.

tecno59
01-03-2008, 10:52
Io non riesco a sentire gli mp3 con il BT in dotazione e neppure con altri BT, ho letto che qualcuno riesce a sentire, bohhh forse c'è qualche settaggio che ignoro, chi mi da una mano grazie...

peino72
01-03-2008, 15:31
Salve, ragazzi
sono nuovo del forum e ho commesso una cosa veramente idiota:
cercavo di selezionare la lingua italiana nel mio nuovo cect m800 (che sto fieramente esibendo a tutti i miei amici da alcuni giorni) quando mi è venuto da selezionare il cinese (o giapp chi li capisce). Adesso non c'è modo di ritrovare nemmeno l'inglese perchè è scritto tutto con i loro ideogrammi... :doh:
Qualcuno sa come aiutarmi? Ho provato a selezionare un pò a caso quà e là e a togliere la sim, niente.

y10
01-03-2008, 19:24
Salve, ragazzi
sono nuovo del forum e ho commesso una cosa veramente idiota:
cercavo di selezionare la lingua italiana nel mio nuovo cect m800 (che sto fieramente esibendo a tutti i miei amici da alcuni giorni) quando mi è venuto da selezionare il cinese (o giapp chi li capisce). Adesso non c'è modo di ritrovare nemmeno l'inglese perchè è scritto tutto con i loro ideogrammi... :doh:
Qualcuno sa come aiutarmi? Ho provato a selezionare un pò a caso quà e là e a togliere la sim, niente.

Prova ad andare a qualche negozio cinese/giapponese, ti aiuteranno sicuramente.
Comunque per quanto riguarda l'auricolare Bluetooth, vorrei sapere se l' M800 è compatibile anche con altri auricolari di altre marche, magari anche in mono.
volevo anche chiedere se ci sono aggiornamenti per quanto riguarda il software del telefono e quali applicazioni ci sono, se ci sono.

tecno59
02-03-2008, 10:51
per Peyno72:
prova così: vai nel menu e scegli l'icona del Settings, (quelle non sono cambiate spero) che comunque è la prima a sinistra della fila di centro , poi seleziona la 2° riga del menù successivo, poi la 3° riga ed infine clicca sulla prima che è il menù in inlese dai ok e dovrebbe comparirti la lingua inglese.Spero di esserti stato utile. Ultima chance rivolgiti ad un cinese sperando che tu non abbia scelto il menù in tailandese.....ciaoooooo

peino72
02-03-2008, 13:01
grazie tecno 59, mi hai salvato il telefonino

priklopil
03-03-2008, 07:55
Aggiungo anche io ringaziamenti a tecno con una domanda.per quanto riguarda la porta quale si deve inserire ?(tim)

tecno59
03-03-2008, 12:48
Hopps scusate non mi sono accorto che nel link allegato non c'è specificato la porta comunque
la porta è 80 per Tim
in questo link ci sono tutti gli estremi non presenti nell'altro

http://www.cellomania.com/wp/?page_id=9

jafaaar
04-03-2008, 12:17
ciao ragazzi.. ho ricevuto ieri un watch phone Nova N800, tutto bene, funzionante, molto carinao.. etc etc etc... ma mi sto impicciando il cervello :muro: per cercare di fare la configurazione degli mms!!! :(

Andando su "Mms setting --> Edit setting" le voci in cui inserire i dati sono:

Modify Name
MMS Center
MMS Gateway
Port
Gprs mode

( in quest'ultima voce fa scegliere tra alcune già inserite, tipo "china mobile gprs, fet gprs, cht gprs twn gprs, tat gprs, ..e Account 9, Account 10" )

..sto diventando pazzo... :(
Aiuto!!:cry:

grazie

qualcuno che riesce ad inviare e ricevere mi dia una mano per favore!!

tecno59
04-03-2008, 18:54
ciao ragazzi.. ho ricevuto ieri un watch phone Nova N800, tutto bene, funzionante, molto carinao.. etc etc etc... ma mi sto impicciando il cervello :muro: per cercare di fare la configurazione degli mms!!! :(

Andando su "Mms setting --> Edit setting" le voci in cui inserire i dati sono:

Modify Name
MMS Center
MMS Gateway
Port
Gprs mode

( in quest'ultima voce fa scegliere tra alcune già inserite, tipo "china mobile gprs, fet gprs, cht gprs twn gprs, tat gprs, ..e Account 9, Account 10" )

..sto diventando pazzo... :(
Aiuto!!:cry:

grazie

qualcuno che riesce ad inviare e ricevere mi dia una mano per favore!!

devi per prima cosa creare l'account al posto di account 9 devi inserire i dati del tuo provider tim,wind,vodafone o 3, che puoi ricavare dal link sottostante, per fare questo devi andare nel menù che può variare da telefono a telefono, nel mio (m800) le voci da scegliere sono "message settings" e "server profile". Difficile descriverti la procedura passo passo senza conscere come è composto il menù del tuo telefono
http://www.cellomania.com/wp/?page_id=9

prada75
09-03-2008, 23:01
buona sera a tutti forse meglio dire buona notte

sono diventata mamma da poco e mio marito dipserato perche non rispondevo mai al ellulare ha pensato bene di regalemi un watch phone e precisamente il CECT N800.

Fin qui tutto ok. La mia disperazione :muro: è sorta quando ho deciso di non usare questo "aggeggio" solo come telefono ma anche per mandare mms.
Sono riuscita a creare l'account ma quando vado a mettere i parametri nel setting degli mms mi ritrovo queste voci:

Modify Name
MMS Center
MMS Gateway
Port

Cosa devo scriverci dentro?????
vi prego aiutatemi non so proprio come fare e mi piacerebbe che il mio telefonino speciale funzioni anche da questo punto di vista...

Dimenticavo.... la SIM all'interno è della WIND

Mammina disperata

tecno59
12-03-2008, 19:43
buona sera a tutti forse meglio dire buona notte

sono diventata mamma da poco e mio marito dipserato perche non rispondevo mai al ellulare ha pensato bene di regalemi un watch phone e precisamente il CECT N800.

Fin qui tutto ok. La mia disperazione :muro: è sorta quando ho deciso di non usare questo "aggeggio" solo come telefono ma anche per mandare mms.
Sono riuscita a creare l'account ma quando vado a mettere i parametri nel setting degli mms mi ritrovo queste voci:

Modify Name
MMS Center
MMS Gateway
Port

Cosa devo scriverci dentro?????
vi prego aiutatemi non so proprio come fare e mi piacerebbe che il mio telefonino speciale funzioni anche da questo punto di vista...

Dimenticavo.... la SIM all'interno è della WIND

Mammina disperata

Cara mammina disperata, non so come sia composto il menù del tuo CECT, ma non capisco dove trovi quelle voci, comunque... prova ad inserire questi dati:

modify name: wind
mms center: mms.wind
mms gateway: 212.245.244.1
port: 8080

congratulazioni per la prole...

fzando
14-03-2008, 12:56
Ciao a tutti,

Qualcuno di voi ha comprato il modello M800i? o M801 non ho ancora capito il motivo di tutti questi nomi....

Chi l'avesse sotto mano può dirmi come funziona? e se è veramene sottile come sembra dalle foto?

Grazie
Ciao
Filippo

lincolnox
14-03-2008, 13:48
ciao ragazzi, anke io cme l'amico Filippo, sono molto interessato all'acquisto di questo famigerato m800i o m801. cme dir si voglia!!!il problema è ke questo cell rischia di diventare un'utopia!!!infatti i maggiori venditori cinesi lo hanno in catalogo da tempo ma ne rimandano sempre l'uscita!!!per quel ke ne so l'uscita dovrebbe avvenire domani per cui se ne dovrebbe avere disponibilità in settimana prossima!!se qualcuno avesse delle informazioni, può essere cosi gentile da delucidarci???
un ringraziamneto a tutti!!!a presto
NICO

fzando
17-03-2008, 08:57
Ciao,

ho chiesto al negozio http://www.ic-mall.com/ e mi hanno detto che il modello M801 è disponibile e si può ordinare senza problemi.

Sapete qualche metodo per pagare meno tasse doganali? ho sentito che si aggirano sui 50 euro...

Potrebbe essere conveniente fare ordini multipli?

Grazie
Filippo

fzando
17-03-2008, 15:17
se vi interessa qui c'è una piccola review:

http://docfiles.blogspot.com/2008/02/m815-watch-phone-review.html

In reatà lo pensavo più piccolo come dimensioni invece è un po' più grande (almeno più sottile).... peccato

Ciao

singsong
17-03-2008, 15:33
se vi interessa qui c'è una piccola review:

In reatà lo pensavo più piccolo come dimensioni invece è un po' più grande (almeno più sottile).... peccato

Ciao

se non altro è la prima vera recensione con tanto di foto che vedo pubblicata in internet. Il software è esattamente quello dell' M800 (e l'auricolare in dotazione anche....) ma l'orologio non è male davvero (a meno così mi pare dalle foto). Anche le foto non sono da buttare (tenendo conto della risoluzione).
Vedo che Ipmart.com ce l'ha disponibile a 129 €

fzando
17-03-2008, 16:21
Ma gli aggiornamenti al firmware da che sito si possono reperire?

AAAAggrrr Singsong non dire così che sto fremendo dal comprarlo.... sto cercando di trattenermi per valutarne la reale utilità (e trovarne i difetti).... XD

Ciao
Filippo

singsong
18-03-2008, 08:11
Ma gli aggiornamenti al firmware da che sito si possono reperire?

AAAAggrrr Singsong non dire così che sto fremendo dal comprarlo.... sto cercando di trattenermi per valutarne la reale utilità (e trovarne i difetti).... XD

Ciao
Filippo

se ti può aiutare nella scelta :D ti dico che l'utilità è indubbia (io oggi non potrei non avere al polso l'M800, ormai E' il mio cell aziendale!) e l'estetica mi piace davvero tanto, è davvero elegante.
Se non avessi già l' 800 lo comprerei sicuramente :p

priklopil
18-03-2008, 08:12
.

fzando
18-03-2008, 11:05
Esiste un sito del produttore o dove danno supporto in caso di problemi?

longinus88
19-03-2008, 10:27
ciao a tutti sono nuovo del forum ma seguo questa discussione da parecchio (un grazie sentito a singsong per l'ottima recensione e l'entusiasmo che trasmette) :)

ho comprato due splendidi m800i anzichè uno (a causa di un errore nel completamento dell'ordine) e in luce di questo intendo rivenderne uno :read:

gli orologi cellulari non mi dovrebbero arrivare più tardi della fine della prossima settimana e in caso di mancata pre-vendita sarò costretto a rispedirne uno indietro entro i termini prescritti dal diritto di recesso per non perdere il rimborso :muro:

ricapitolando vendo m800i NUOVO mai aperto a 190€ + spedizione a carico dell'acquirente (che può scegliere tra pacco celere 1, 3 o pacco ordinario).

essendo io nuovo del forum e non potendo contare su feedback o robe simili rilascio all'interessato il mio numero di cellulare e il mio numero di casa.

contattatemi in pm o via e-mail se siete interessati :cool:

fzando
20-03-2008, 09:55
Ciao.

Ultimo dubbio....

Come trasferisco la mia rubrica di outlook su questo telefono?

esiste un metodo di sincronizzazione?

Grazie
Ciao

scubadive
20-03-2008, 22:51
Ciao raga
leggo spesso questo forum e convinto dai vostri post mi sono preso uno watch phone ma non quello che avete preso voi.
ho acquistato questo tipo :

http://cgi.ebay.it/Watch-Mobile-Phone-Free-Bluetooth-Camera-MP3-MP4-1GB_W0QQitemZ320230265532QQihZ011QQcategoryZ3312QQtcZphotoQQcmdZViewItemQQ_trksidZp1742.m153.l1262

Da questo venditore http://stores.ebay.it/bluestone001
che secondo me è il più fornto ...

Mi trovo mooooolto bene e posso dire qualcosa in favore rispetto all' M800 :;)

- l'apparecchio è + importante nelle dimensioni ma non più di un orologio da sub tipo Citizen ecc , anzi è molto leggero !!
- è staccabile dal cinturino e può essere portato all'oecchio come un normale cellulare
- tiene una microSD fino a 2 GB
- la batteria si può cambiare staccandolo dal cinturino ... ma ho notato che non cosuma niente...

Purtroppo dopo aver letto due volte le istruzioni non riesco a capire come si attiva il vivavoce ....
Mi è capitato di chiudere una telefonata e di aver notato sotto a dx del display la scritta HANDS FREE ... ho cliccato sopra e ho notato che il volume dell'altoparlantino è aumentato molto di volume ...
Sono uscito dal fine telefonata e non riesco più a trovare la funzione hands free .... :doh:

Ma dove cavolo si trova ??? per caso c'è qualche combinazione di tasti da premere ...
Sto diventando matto ...

Aiutoooooooooooooooo :muro: :muro: :muro:

Grazie per l'eventuale risposta.

Alessandro - Venezia

scubadive
21-03-2008, 21:57
Mi rispondo da solo ... scusate.... :stordita:

Ho notato che la scritta hands free selezionabile compare sempre quando chiami qualcuno ... sotto a dx del display ...

Il vivavoce funziona discretamente .. il volume non è altisimo ma si sente bene ( potrebbe essere + alto , in genere quando ascolto un file MP3 si sente molto più forte )

tutto ok.

Ciao a tutti :D

http://i10.ebayimg.com/01/i/000/e2/c7/493e_1.JPG

juston80
22-03-2008, 07:26
I pionieri di questo forum si ricorderanno che ero in attesa dell'M800i da ShopKami e da poco mi ha confermato che le spedizioni partiranno dal 25/03 in poi tra l'altro x posta ordinaria.
Stufo di aspettare ne prendo un altro dal solito sito sourcinggate, parte subito (o quasi) ma... porca di quella.... è in fermo dognana. :muro:
Secondo il doganiere è stato dichiarato un valore troppo basso x un telefono cellulare e quindi mi hanno richiesto tramite fedex la ricevuta d'acquisto etc.. e alè altre tre sett. di attesa se tutto va bene.

lincolnox
22-03-2008, 09:07
salve a tutti, come avevo anticipato nel precedente post,ho finalmente acquistato questo M800i, a dire il vero l'ho acquistato all'inizio di marzo da ebay, ma dato ke il venditore non lo aveva a disposizione, me l'ha Inviato il 19-03 mattina..purtroppo ancora non mi arriva e dato ke c'è pasqua in mezzo credo che il mio pacco subisca ulteriori ritardi!per non parlare dell'ansia che ho, in quanto l'amico cinese ha avuto la bella idea di spedirmi il pacco via ems segnato come"GIFT"!!!:mc:
Purtroppo su ems se ne sentono davveo di tutti i colori e sinceramente sono molto preoccupato, anche perchè è la prima volta che compro dalla cina e in caso di problemi non saprei assolutamente che fare!!(spero che se sarà necessario potrò avere il vostro aiuto)!!
Comunque resto abbastanza fiducioso e spero che nella prossima settimana mi arrivi questo gioiellino, anche perchè ho voglia di fare una bella recensione stile SINGSONG!!!!
Grazie a tutti, vi terrò aggiornati!per ora il pacco risulta partito da Shenzhen il 20-03!!!+
A presto

calavera82
26-03-2008, 17:26
Ciao a tutti,
sono nuovo e affascinato dai cinafonini mi sono imbattuto in questa bellissima recensione, non nego che ho avuto qualche difficoltà a leggere le successive 30 pagine :old: ma onde evitare di fare domande inutili me le sono studiate tutte...
vi chiedo qualche info:

sarei molto interessato all'acquisto di uno di questi gioiellini ma al m800 mancano vibrazione e radio (requisiti per me fondamentali)
vi chiedo un modello con ascolto musica cuffie bluetooth, buono schermo e possibilità di memoria espandibile.

avete modelli da consigliarmi? sarei orientato su w100 della cect (o hyundai) anche se non ho ben capito le differenze con m600 sempre cect che nello stesso negozio (solomobi) costa decisamente meno :boh:

ultima curiosità ne esiste un modello da taschino??

grazie 1000 per le rispo!!!

NONNOTECH
27-03-2008, 09:08
Salve ragazzi, ho deciso di iscrivermi al forum perchè dal 21/03 sono in possesso di un M800i forse il primo tra di voi...ed ho qualche problema! Pagato 154€ di cui 17 di dogana, ordinato da Sourcinggate il 22/02 con spedizione promessa per il 13/03 spedito invece il 18 e consegnato il 21. E' davvero bello ma un cm in meno sarebbe proprio super! Dovuta precisazione..io il cell lo uso solo per telefonare e max qualche SMS...ho un pò di anni..e perciò l'ho comprato per la mia micro collezione di orologi hi-tech (un Bulova del 1970 -comprato da liceale con le ripetizioni di matematica, vari Casio, Junghans Mega Solar ecc..) ma voglio usarlo, anche solo per un pò; infatti attualmente sono FIERO utilizzatore ;) di un -PROIBITO RIDERE! Siemens S25 del 1999 schermo 3 colori, WAP1- mai funzionato..e udite.. udite..BATT. ORIGINALE:eek: è difficile da credere ma è proprio così! ora dura 1 giornata di normale utilizzo e vorrei portarla a 10 anni!!!ah!ah!ah:rolleyes:
Passiamo all'M800i:
1) Il problema maggiore, anche perchè non ha il vivavoce ed il volume è davvero bassino, è che non riesco a far funzionare Bluetooth - da menu: "services">"bluethooth">inquiry audio devices"..a questo punto cerca e trova "M300" con relativo codice (credo) BD_ADDR:00:19:5d:16:51:97 premo "bond",chiede la password, immetto "0000" e mi ritorna inesorabilmente "boinding failed" ! e tenete presente che l'auricolare bluetooth funziona perfettamente col Nokia di mia figlia! ..Dove sbaglio?? che fare??
2) Seguendo le indicazioni di TECNO59 (grazie) per gli mms OK, ma per il WAP ho immesso, nei tre profili vuoti, per errore, dei data account sbagliati e non riesco a cancellarli o sostituirli - immettendo la password in "restore setting" torna TUTTO al settaggio originale, (anche i data account del WAP vengono resettati?) o c'è qualche altro sistema?
Per il resto tutto funziona nel migliore dei modi...anche se in "camera " lo zoom indicato nel manuale non funziona cosa che avviene in "video recorder". Come si fa per vedere i dati del firmware? voglio provare se supporta una microSDHC da 8GB ..non credo ma vi faccio sapere..ma prima datemi le dritte giuste...OK? e spiegatemi tutto passo per passo chè non sono uno smanettone! grazie e salutoni a tutti

rivaric
27-03-2008, 11:37
ti ho risposto anche in PM....comunque qui (http://www.cinafonino.net/forum/viewtopic.php?f=6&t=8) trovi tutto.;)

Ciao singsong,
innanzitutto complimenti per la tua competenza dimostrata verso questo nostro comune oggettino tecnologico e rivoluzionario...

Scusandomi poi per il fatto che disturbo sono qui per chiederti un aiuto su come interpretare le configurazioni dei vari profili di wap, gsm, gprs soprattutto mms contenute al link che gentilmente ci hai offerto...

Su quel sito infatti alcune impostazioni dei nostri operatori telefonici italiani li non corrispondono con quelle presenti nell'M800...

Ringraziandoti anticipatamente e rimanendo in attesa di una tua pronta risposta positiva, ti invio un caloroso abbraccio,

Rivaric.

redout
27-03-2008, 12:16
Passiamo all'M800i:
1) Il problema maggiore, anche perchè non ha il vivavoce ed il volume è davvero bassino, è che non riesco a far funzionare Bluetooth - da menu: "services">"bluethooth">inquiry audio devices"..a questo punto cerca e trova "M300" con relativo codice (credo) BD_ADDR:00:19:5d:16:51:97 premo "bond",chiede la password, immetto "0000" e mi ritorna inesorabilmente "boinding failed" ! e tenete presente che l'auricolare bluetooth funziona perfettamente col Nokia di mia figlia! ..Dove sbaglio?? che fare??
2) Seguendo le indicazioni di TECNO59 (grazie) per gli mms OK, ma per il WAP ho immesso, nei tre profili vuoti, per errore, dei data account sbagliati e non riesco a cancellarli o sostituirli - immettendo la password in "restore setting" torna TUTTO al settaggio originale, (anche i data account del WAP vengono resettati?) o c'è qualche altro sistema?
Per il resto tutto funziona nel migliore dei modi...anche se in "camera " lo zoom indicato nel manuale non funziona cosa che avviene in "video recorder". Come si fa per vedere i dati del firmware? voglio provare se supporta una microSDHC da 8GB ..non credo ma vi faccio sapere..ma prima datemi le dritte giuste...OK? e spiegatemi tutto passo per passo chè non sono uno smanettone! grazie e salutoni a tutti

------------------------

Ciao tecnononno
Anch' io ho preso l'm800i da sourcingate; arrivato il 21/3

Per il bonding devi premere il tasto del mic. sull' auricolare mentre il bt dell' orologio e' in searching.......

Per i settaggi wap, non si possono cancellare, ma SI POSSONO MODIFICARE....

Comunque io che ho wind mi sono mandato dei messaggi autoconfiguranti da questa pag: http://telefonino.libero.it/configura_corporate/pages/324.html

(lg chocolate) e funziona benissimo!!! (peccato che non si possa accedere a gmail via wap).

Per quanto riguarda il firmware al momento NN CI SONO SOLUZIONI per accedervi (peccato, volevo installare soft java).

Per quanto riguarda la sync con outlook sotto VISTA, bisogna scaricare i drivers http://www.lgmobiles.com/PCsync/USB%20Driver.zip
e installare mobile master da http://www.mobile-master.com/download/down.html

Questo soft ti permette di sincronizzare i contatti da outlook, salvare gli sms, salvare le chiamate e vedere alcune propieta' del telefono;
ad esempio il mio firmware e' M1000_U2_AR8_V2.8Actbc, 2008/03/13 19:35.....
Sperando di esserti stato utile

max 66

strady77
27-03-2008, 15:37
Ciao a tutti, siccome vorrei acquistare uno di questi meravigliosi oggetti o M800 o M800i vorrei sapere se voi possessori del m800i potevate postare una mini recensione del phonewatch M800i....impressioni, pro ,contro ect ect...
Vorrei sapere se è un oggetto valido come il suo predecessore m800 da voi recensito con molte lodi....

NONNOTECH
27-03-2008, 20:01
Grazie REDOUT (max66) il BT ora funzia perfettamente....quando avrò tempo proverò per il WAP....saluti Nicola

redout
28-03-2008, 09:19
Ciao a tutti, siccome vorrei acquistare uno di questi meravigliosi oggetti o M800 o M800i vorrei sapere se voi possessori del m800i potevate postare una mini recensione del phonewatch M800i....impressioni, pro ,contro ect ect...
Vorrei sapere se è un oggetto valido come il suo predecessore m800 da voi recensito con molte lodi....

Il tel. e UNA FIGATA!!!
Qualita' audio ottima, dimensioni accettabili, costo tutto sommato contenuto, interfaccia buona (se si usa in inglese..... in italiano fa schifo), effetto cool assicurato!!!

Se te la cavi con l' inglese qui c'e' una rece completa:

Gli unici "difetti" (ma che conoscevo prima dell acquisto) sono la mancanza del voice dial e l' impossibilita' di installare progs java.

Al primo si puo' rimediare con un auricolare tipo il jabra bt8010

http://video.google.it/videoplay?docid=5354292276100344409&q=bt8010&total=17&start=0&num=10&so=0&type=search&plindex=0

al secondo sembra che tramite qualche costoso flashbox si possa modificare il firmware, ma in questo campo nn mi addentro.....

In sintesi fortemente raccomandato!

strady77
28-03-2008, 09:38
Grazie redout, mi sa ke presto visto ke ho un amico ke per lav andrà a shenzen me ne farò comprare 1...
Ho alcune curiosità...ma a livello di materiali, cioè plastiche e altro com'è? valido? il cinturino? si potrà mettere per un mese senza ke si rompa qualche particolare come praticamente tutti gli oggetti cinesi?...
Il vibra funge?
Si può peronalizzare a livello di sfondi suonerie e robe del genere?
Non sai per caso che sistema operativo utilizza?

Grazie 1000

redout
28-03-2008, 10:38
Le plastiche sono di buona qualita', ed il cinturino non mi sembra diverso da quelli dei casio; comnq si puo' cambiare senza problema visto che il pennino e' embeddato nel corpo dell' orologio e non nel cinturino stesso.
Il vibra funzia alla grande, e vedrai ke le prime volte ke ti chiamano ti piglia un coccolone a sentirti il polso vibrare all' improvviso!
Wallpaper e screensaver sono personalizzabili a piacere, basta ke abbiano le stesse dimensioni dello schermo, e cioe' 128×160px.

Per il s.o. e' propietario, e al momento nn ci si puo' fare niente di piu'!

calavera82
28-03-2008, 12:26
[QUOTE=redout;21756611]Il tel. e UNA FIGATA!!!
Gli unici "difetti" (ma che conoscevo prima dell acquisto) sono la mancanza del voice dial e l' impossibilita' di installare progs java.

Al primo si puo' rimediare con un auricolare tipo il jabra bt8010

http://video.google.it/videoplay?docid=5354292276100344409&q=bt8010&total=17&start=0&num=10&so=0&type=search&plindex=0

QUOTE]

ma l'auircolare in dotazione com'è?? mi sembra che sul modello precedente è bluetooth stereo, vero? è possibile sentirci la musica?

la radio invece mi confermate che non c'è
sarebbe la soluzione ideale!!!

redout
28-03-2008, 14:48
[QUOTE=redout;21756611]

ma l'auircolare in dotazione com'è?? mi sembra che sul modello precedente è bluetooth stereo, vero? è possibile sentirci la musica?

la radio invece mi confermate che non c'è
sarebbe la soluzione ideale!!!

L' auricolare in dotazione e' buono (certo nn aspettarti kissa ke hifi), e in 7 gg l'ho caricato 2 volte.

Credo anche ke si spenga da solo dopo un po' che nn trova il collegamento, dato che quelle volte ke la notte lo ho lasciato nel giaccone, la mattina l'ho trovato spento ma con ancora carica.

Radio nisba...

calavera82
29-03-2008, 10:32
[QUOTE=calavera82;21759757]

L' auricolare in dotazione e' buono (certo nn aspettarti kissa ke hifi), e in 7 gg l'ho caricato 2 volte.

Credo anche ke si spenga da solo dopo un po' che nn trova il collegamento, dato che quelle volte ke la notte lo ho lasciato nel giaccone, la mattina l'ho trovato spento ma con ancora carica.

Radio nisba...

grazie per le info, peccato per la radio, mi dovrò orientare verso un altro modello...:rolleyes:

NONNOTECH
30-03-2008, 20:08
Sono riuscito a far funzionare anche il WAP di Omnitel inserendo i dati in manuale perchè, mi pare o almeno non sono riuscito a trovarli , non ha messaggi autoconfiguranti da inviare .... la cosa buffa è che collegandomi a Google le scritte sono tutte in cinese...boh...per quanto riguarda il firmware c'è il sito "fullreleases.biz" che per 4,95$ ti fa scaricare vari tipi di firmware per l'M800i ...ma poi? c'è qualcuno curioso e capace per provare? o già ne sapete qualcosa?
Nicola

redout
31-03-2008, 10:19
Caro noonotech, prova a fare un search su fullrelease con la parola "pompino" o "pippirillo" o "queelochetiserve".......

Ruthven
31-03-2008, 11:26
un saluto a tutti, finalmente anch'io, da venerdì, ho al polso un M800i:D

a parte certe traduzioni in italiano devo ammettere che è veramente uno spettacolo di orologio, dopo averlo provato un po' però mi sono sorte un paio di domande, spero magari che qualcuno qui sappia darmi una risposta:

scusate la domanda stupida ma mi domandavo se c'era un modo per visualizzare gli SMS inviati (troppo facile guardare in outbox, me la da sempre vuota)

e l'altra cosa che mi chiedevo, visto che ci sono 4 casse, come mai di solito funziona solo quella in alto a destra... spero non sia per difetti delle altre 3!

redout
31-03-2008, 14:36
scusate la domanda stupida ma mi domandavo se c'era un modo per visualizzare gli SMS inviati (troppo facile guardare in outbox, me la da sempre vuota)

-------------------
DEVI FARE save and send, nn solo send quando mandi l'sms........

e l'altra cosa che mi chiedevo, visto che ci sono 4 casse, come mai di solito funziona solo quella in alto a destra... spero non sia per difetti delle altre 3!
-------------------
giusta osservazione.......
anke sul mio funzia una sola, l' unica soluzione e' usare il bt x sentire in stereo
(credo ci sia una sola cassa, le altre 3 ci sono x una questione estetico-simmetrica).

lincolnox
31-03-2008, 16:13
carissimi amici...e soprattutto carissimo redout, oggi finalmente è arrivato questo piccolo gioiellino...ma mi sta facendo incontrare delle difficoltà...provo a collegare il bluetooth, facendo anche come consiglia redout a nonnotech ma non ci riesce in alcun modo...mi richiede una password esattamente come nel caso di nonno tech ma quando inserisco 0000 mi dice bonding fallito!!!
inoltre senza bt,col vivavoce attivato io sento molto bene, ma le persone ke kiamo mi dicono ke non mi sentono molto bene!!!sentono un'interferenza come quella ke si crea quando suona il cellulare in auto con lo stereo acceso!!!!
mi potete aiutare???!!!!!
vi ringrazio infinitamente!a presto!

lincolnox
31-03-2008, 17:00
allora raga il problema bluetooth è risolto!!!sono riuscito a collegarlo ed ha un sound davvero imbattibile!!!
devo dire ke questo gioiellino è davvero ottimo!ha una buona camera, un'interfaccia gradevole e tutto quanto si possa desiderare!!!è un ottimo watch phone e consiglio a quanti vogliano comprarlo di contattarmi per avere l'indirizo dell'ebayer ke me l'ha venduto!!è stato davvero una persona onetsa rapida e corretta!!!!
ci tengo a specificarvi ke il cell mi è stato spedito come GIFT e con EMS e in soli 10gg è a casa mia e non ho pagato un centesimo di tasse!!!per cui vi invito a diffidare di ki ci tiene ad alzare polveroni!!!è solo questione di fortuna e un pò di buon senso!!!cmq ritornando a noi l'm800i ha un solo problema:quando nn si usa il bluetooth...si sente l'interferenza dovuta molto probabilmente al fatto ke auricolare e microfono sono molto vicini tra di loro!!!
spero di esservi stato utile e se volete per qualsiasi info sono a vostra disposizione!!!!
ahhhhh e provate ad indovinare quanto l'ho pagato!!!!!!!!!!!!

rivaric
31-03-2008, 18:45
Ciao a tutti,
scusate il disturbo ma volevo chiedere se qualcuno di voi conviene con me sul fatto che il firmware, o software interno, del mobile watch M800 sia brutto e inconfusionato... Insomma io vorrei cambiarlo, sostituirlo e voi???

Sotto troverete un link interessante, ma vi prego di guardare più l'orologio che la ragazza che lo indossa, perchè vorrei sapere da tutti voi come poter inserire nel nostro M800 il software molto bello e completo che caratterizza quell'orologio...

Il link è il seguente Mobile Watch dal firmware interessante (http://it.youtube.com/watch?v=mLAdbhTcc2o)

Il software attuale dell'M800, diciamocelo, è molto infantile. I cinesi poi mi stanno letteralmente sulle palle.
Per favore aiutiamoci tra di noi per cambiare il software al nostro orologio/attualmente giocattolo.

Sperando di avervi fatto cosa gradita, aspetto con ansia numerose vostre risposte... Grazie.

Ruthven
31-03-2008, 21:26
niente male!(e non mi riferisco solo a quella che indossa l'orologio^^)
Obiettivamente vedere il gattino tutte le volte che lo accendo o il telefono rosso che corre con delle gambette cinesi ogni volta che mi chiamano mi lascia un po' perplesso...

C'è nessuno invece che sa indicarmi come o dove trovare sfondi in stile "orologio a lancette" da mettere sull' M800i?

rivaric
31-03-2008, 23:40
Gli sfondi sono statici e puoi crearteli anche tu con un programma di fotoritocco qualsiasi vedi il più famoso photoshop che ti permette di ridimensionare o modificare qualsiasi immagine tu voglia mettere nel telefono... Poi tramite il cavo usb copi/incolli l'immagine all'interno dell'orologio e se non ricordo male da esso puoi impostare la tua immagine trasferita come sfondo... Per quanto riguarda sfondi dinamici nn so proprio come aiutarti, credo che nn esistano sfondi fatti ad orologi che funzionino con la funzione dell'ora corrispondente a quella effettiva che fa l'orologio...

Io invece tornerei seriamente sul cambio del software poichè anche tu convieni con me che un orologio/telefono, giusto per esserlo portato al polso davanti a tutti, debba avere un software ricco, completo e senza immaginette di Biancaneve, Topolino, un cinesino che corre con la busta in mano e quant'altro.

Rimango dunque in attesa di un input di qualche professionista o di qualcuno che se ne intende di questo genere di cose...

Grazie.

Ruthven
01-04-2008, 12:45
Per le imamgini tutto ok, alla fine le carico come metterle sulla chiavetta USB;)
era proprio per un'imamgine dinamica con un orologio analogico che ero interessato, perchè l'idea la trovo bella ... ma l'analogico di serie proprio no nmi garba molto!

-------------------
DEVI FARE save and send, nn solo send quando mandi l'sms........

per mandarli da zero ok... ma quando devo rispondere a un sms che mi è stato inviato non ho proprio trovato come fare a tenerli memorizzati:doh:

rivaric
01-04-2008, 12:53
per mandarli da zero ok... ma quando devo rispondere a un sms che mi è stato inviato non ho proprio trovato come fare a tenerli memorizzati:doh:

Mandarli da zero o non da zero non fa differenza... Tu ricevi un sms e desideri rispondere salvando la tua risposta?
Bene leggi l'sms del mittente, premi su options, scegli replay, scrivi il tuo sms di risposta, quando sei pronto ad inviarlo ripremi options e scegli se:
- send;
- send and save.
Come vedi si tratta esattamente della stessa procedura che giustamente ti ha precedentemente consigliato il mio collega...

Se non ho capito ti invito a spiegarmi ulteriormente e questa volta dettagliatamente il tuo problema...
Cercherò di aiutarti il più possibile, risolvendoti il problema...

Lieto di servirvi, Rivaric...

longinus88
01-04-2008, 15:15
RIVENDO A MALINCUORE M800i :(

OROLOGIO NUOVO ANCORA CON LA PELLICOLA SOPRA OVVIAMENTE COMPLETO DI TUTTO E PERFETTAMENTE FUNZIONANTE

RIVENDO A CAUSA DEL MIO POLSO TROPPO PICCOLO CHE MI RENDE IMPOSSIBILE PORTARLO (PER RENDERE L'IDEA DOVREI APPLICARE UN FORO IN PIU' NEL CINTURINO AFFINCHE' MI CALZI)

SONO DISPONIBILE PER FOTO E EVENTUALI DOMANDE :read:

VENDO AL PREZZO DI 170€ NON TRATTABILI POICHE' E' QUANTO L'HO PAGATO MENO DI UNA SETTIMANA FA. NON VENDO A FINE DI LUCRO, INTENDO SOLO RIAVERE LA CIFRA SPESA IN PRECEDENZA.

COME GIA' DETTO IN UN POST PRECEDENTE LASCIO IL MIO NUMERO DI CELLULARE E DI CASA AL COMPRATORE.

PAGAMENTO TRAMITE PAYPAL O BONIFICO BANCARIO. CONTATTATEMI IN MP O VIA E-MAIL

lincolnox
01-04-2008, 23:39
Cari ragazzi come elencatovi nei precedenti post, questo magnifico gioiellino non è tutto rose e fiori!!!come tutte le cose ha i suoi lati negativi, ad esempio posso assicurarvi ke mi è davvero impossibile chiamare senza il bluetooth...infatti usando il vivavoce si sente un forte fruscio, soprattutto l'interlocutore sente un fruscio molto accentuato...qualcuno potrebbe essere cosi gentile da darmi una dritta su come fare x risolvere questo problema????
sono davvero in difficoltà perchè soo contento del cell, ma questo fatto di dover usare solo il bt mi da un pò fastidio!!!spero ke potrete aiutarmi a risolvere questo mio problem!!!!
grazie mille

priklopil
02-04-2008, 07:33
caro lincoln,ti sarai accorto che l'entusiasmo dei partecipanti forse ha edulcorato i loro post..La verità è che,per, il problema da te notato come per i logici problemi posturali.l'orologio in questione (senza bt) NON PUO' assolutamente sostituire un telefono cellulare(uso domestico o professioneale continuativo) !!Esaurito il periodo di meraviglia degli amici è destinato ad una inevitabile immissione nel mercato (fase che personalmente ho già completato;)

Ruthven
02-04-2008, 10:58
Mandarli da zero o non da zero non fa differenza... Tu ricevi un sms e desideri rispondere salvando la tua risposta?
Bene leggi l'sms del mittente, premi su options, scegli replay, scrivi il tuo sms di risposta, quando sei pronto ad inviarlo ripremi options e scegli se:
- send;
- send and save.
Come vedi si tratta esattamente della stessa procedura che giustamente ti ha precedentemente consigliato il mio collega...

Se non ho capito ti invito a spiegarmi ulteriormente e questa volta dettagliatamente il tuo problema...
Cercherò di aiutarti il più possibile, risolvendoti il problema...

in pratica succede così sul mio M800i:

_ mi arriva un SMS
_ clicco OPTIONS
_ faccio REPLY
_ scrivo la mia risposta
_ clicco OPTIONS
_ e mi compaiono delle opzioni in cui l'unica per inviare l'SMS è DONE, non ci sono nè SEND nè SEND AND SAVE, ovviamente potendolo reinviare solo con il comando DONE non mi tiene salvato l' SMS

per quanto riguarda l'audio è stato riferito anche a me di un fastidioso fruscio a parlare dall'orologio,doveroso anche utilizzare il vivavoce perchè altrimenti non si capisce nulla^^, usando il BT invece direi che è perfetto, ottimo sonoro quello dell'auricolare di serie, che però uso solo quando sfrutto l'orologio come lettore MP3, per le telefonate invece sto usando un pratico e molto meno ingombrante auricolare compatto che si mette ad un'orecchio, posso dire tranquillamente che per il momento sono ancora entusiasta della mia scelta:winner:

redout
02-04-2008, 14:41

mi compaiono delle opzioni in cui l'unica per inviare l'SMS è DONE, non ci sono nè SEND nè SEND AND SAVE, ovviamente potendolo reinviare solo con il comando DONE non mi tiene salvato l' SMS

per quanto riguarda l'audio è stato riferito anche a me di un fastidioso fruscio a parlare dall'orologio,doveroso anche utilizzare il vivavoce perchè altrimenti non si capisce nulla^^, usando il BT invece direi che è perfetto, ottimo sonoro quello dell'auricolare di serie, che però uso solo quando sfrutto l'orologio come lettore MP3, per le telefonate invece sto usando un pratico e molto meno ingombrante auricolare compatto che si mette ad un'orecchio, posso dire tranquillamente che per il momento sono ancora entusiasta della mia scelta:winner:

Effettivamente la manovra ke ti ho consigliato vale SOLO X MSG ex novo......

Per il fruscio, anche a me e' stato riferito, ma nn sempre.....
Domani dovrebbe arrivarmi il JAbra 8010 http://www.jabra.com/Sites/Jabra/IT-IT/products/Pages/JabraBT8010.aspx
e con quello parecchi probs dovrebbero risolversi.

singsong
02-04-2008, 14:54
caro lincoln,ti sarai accorto che l'entusiasmo dei partecipanti forse ha edulcorato i loro post..La verità è che,per, il problema da te notato come per i logici problemi posturali.l'orologio in questione (senza bt) NON PUO' assolutamente sostituire un telefono cellulare(uso domestico o professioneale continuativo) !!Esaurito il periodo di meraviglia degli amici è destinato ad una inevitabile immissione nel mercato (fase che personalmente ho già completato;)

non sono molto daccordo con te. Io continuo a usarlo (ormai sono mesi) con estrema soddisfazione come telefono aziendale. Logicamente accoppiato con un bel WEP500 della Samsung, perchè credo che (adesso come in futuro) un oggetto del genere ha senso solo con un auricolare BT. Mi è capitato alcune volte di fare chiamate in viva voce senza troppi problemi, ma parlare con l'auricolare è un'altra cosa. Per lavoro comunque mi sposto parecchio e, comunque e qualsiasi cellulare tu abbia, in auto va usato il BT, per cui il problema non si pone. Ripeto, per me non è un gadget ma è diventato uno strumento di lavoro, oltretutto ho rinunciato a sostituirlo con l' M800i perchè per me sarebbero superflue la cam e l'espansione di memoria (e poi perchè l'M800 esteticamente mi piace sempre molto :) )....solo la vibrazione rimpiango un pò. Ritengo che continuerò a usarlo con soddisfazione per molto tempo! :D

rivaric
02-04-2008, 15:36

Mi dispiace priklopil ma sono in disaccordo con questo tuo discorso.

Forse tu hai comprato questo orologio/cellulare per meravigliare i tuoi amici e dunque completata quella fase, non hai più trovato soddisfazione nell'usarlo nelle successive fasi.

Tieni presente poi che tale oggetto ai tempi nostri è uno di quei pochi lussi che tutti o in tanti si possono permettere e questo lo renderà padrone del mercato, perchè sta stracciando molti brand importanti vedi Nokia, Motorola, Samsung che sembrano incapaci di abbassare i costi di gestione delle loro aziende, con corrispondente aumento del prezzo finale dei loro singoli apparecchi.

Sembrerebbe la classica copia cinese di un apparecchio occidentale, ma nn è così perchè qui i nostri ingegneri non ne hanno per le palle di crearne uno, quindi il risultato è più che soddisfacente.

PECCHE: 2: la vibrazione e la memoria espandibile. Quest'ultima utile anche per chi non pensa di utilizzarla, capita sempre l'evenienza.

AURICOLARE: per le caratteristiche di questo cellulare, è d'obbligo, se non si vuole passare per pazzi visto che l'alternativa è quella di parlarsi al braccio. Purtroppo da noi non c'è la mentalità degli auricolari, ma in tutto il mondo è stato inculcato l'uso dell'auricolare, in alcuni stati è addirittura d'obbligo.

_ mi arriva un SMS
_ clicco OPTIONS
_ faccio REPLY
_ scrivo la mia risposta
_ clicco OPTIONS
_ e mi compaiono delle opzioni in cui l'unica per inviare l'SMS è DONE, non ci sono nè SEND nè SEND AND SAVE, ovviamente potendolo reinviare solo con il comando DONE non mi tiene salvato l' SMS

Per il salvataggio degli sms al momento non posso dirti la procedura esatta poichè il cel è sotto carica, devi darmi qualche ora, spero stasera di poterti essere utile.

Per il fruscio, posso dire a te come a tutti gli altri di passarci sopra.
Ok chi di voi proprio nn resiste e vuole proprio trovare un difetto anche a questo straordinario oggettino, sottolineate pure questa cosa, ma altrimenti non commentate perchè qui si tratta di aver usato, applicato la nano-tecnologia... Pensateci su e vedrete che vi dimenticherete di banali fruscii, che poi tra l'altro con il player audio e video e qualsiasi auricolare blue-tooth scompaio completamente...

Su ragazzi, commentiamo difetti oggettivi, non sottigliezze...

fzando
02-04-2008, 16:23
Ciao a tutti,

Qualcuno di voi ha provato il Nova N800? http://www.sourcinggate.com/p1313/Nova-N800--Watch-Mobile-Phone/product_info.html

A parte l'estetica, che forse è un po' bruttina, per il resto ha delle funzioni interessanti come il riconoscimento vocale , la vibrazione e la possibilità di sganciarlo dal cinturino.

Potete darmi qualche info aggiuntiva su eventuali diifetti mancanze o problemi?

Esiste qualche altro forum dove reperire informazioni e commenti?

Grazie
Zando

rivaric
02-04-2008, 16:27
Ciao a tutti,

Qualcuno di voi ha provato il Nova N800? http://www.sourcinggate.com/p1313/Nova-N800--Watch-Mobile-Phone/product_info.html

A parte l'estetica, che forse è un po' bruttina, per il resto ha delle funzioni interessanti come il riconoscimento vocale , la vibrazione e la possibilità di sganciarlo dal cinturino.

Potete darmi qualche info aggiuntiva su eventuali diifetti mancanze o problemi?

Esiste qualche altro forum dove reperire informazioni e commenti?

Grazie
Zando

Al momento il migliore è l'M800.
Quello da te segnalato è Dual Band ed è moooolto più spesso dell'M800.
Personalmente te lo sconsiglio, prosegui piuttosto la tua ricerca e vedrai tu stesso che quello più conosciuto, più usato, più apprezzato è l'M800.
Unico difetto dell'M800 è la mancanza della vibrazione, ma ha tanti pregi che un unico difetto, pur grave, passa quasi inosservato.

NONNOTECH
02-04-2008, 19:19
redout, che sito cesso quel fullrelease!!. A mia discolpa solo che in effetti non è che ho approfondito più di tanto! Qualcuno parlava di "vivavoce"...mi pare che sull'M800i non ci sia ma se c'è, come si attiva? le microsdhc ovviamente non sono riconosciute e l'altoparlante è unico...ma...che...già cominciano le critiche al cinesino? beh, a parte effettivamente i menu farraginosi e quello italiano proprio da cancellere, che volete di più da un affaretto del genere? suggeriamo ai cina di aggiungere il voice dial? non più di 10 € però. saluti Nicola

angelo2006
02-04-2008, 21:29
Salve ragazzi

ho una domanda importante (per me) da fare
parlo dell'M801 usando l'auricolare BT, allontanando il braccio dall'auricolare si sentono disturbi?.
Vi dico questo perche ne ho appena acquistati 2, ho un M500 che appunto se allontano l'orologio dall'auricolare fà rumori che disturbano troppo.
Ho provato M800, è un buon telefono, non ha disturbi, l'altro quello che si stacca dal cinturino, non ricordo il nome, funziona benissimo anche portandolo all'orecchio.
Aspetto una risposta, grazie
Angelo

lincolnox
03-04-2008, 13:06
Cari ragazzi, come anticipato nei precedenti post, volendo trovare un difetto al bellissimo m800i bisogna parlare del microfono!quest ultimo infatti se non si usa il bt è davvero fastidioso per il nostro interlocutore ke sente un'interferenza davvero forte,tanto da rendere impossibile la conversazione.
A questo punto sentendo ke anke altri ke come me posseggono questo ke è uno dei più bei modelli di watch phone, ho deciso di risolvere il problema!Premetto ke io non sono un esperto di elettronica,ma sono un appassionato di cellulari, e questa mia passione mi ha portato a conoscere una persona davvero in gamba con l'elettronica. Mimmo, questo mio amico, si occupa della riparazione esclusiva di cellulari, per conto dei maggiori negozi della mia città, per cui stamattina mi sono rivlto a lui!
Secondo Mimmo la soluzione al problema c'è, ed è piuttosto facile da risolvere, bisogna aprire l'm800i,svitando le due viti ke si trovano sotto la batteria e bisogna inserire una schermatura di protezione, come quella dei mnormali cellulari. Essendo l'm800i molto piccolo, Mimmo ha intenzione di andare ad installare delle spugnette di protezione tra i vari elementi ke possono fare interferenza. Lunedi mattina dovrei portargli il cell per fare questa operazione, ke lui definisce estremamente semplice e di routine, però a dire il vero io sono un pò teso, perchè pur fidandomi ciecamente di questo ragazzo, so ke aprendo questo gioiello potrebbero sorgere complicazioni!
per questo kiedo a tutti voi e soprattutto agli esperti ke sono in linea CONSIGLI sul da fare!!!!Grazie mille Ragazzi!!!

rivaric
03-04-2008, 21:06
Salve ragazzi

ho una domanda importante (per me) da fare
parlo dell'M801 usando l'auricolare BT, allontanando il braccio dall'auricolare si sentono disturbi?.
Vi dico questo perche ne ho appena acquistati 2, ho un M500 che appunto se allontano l'orologio dall'auricolare fà rumori che disturbano troppo.
Ho provato M800, è un buon telefono, non ha disturbi, l'altro quello che si stacca dal cinturino, non ricordo il nome, funziona benissimo anche portandolo all'orecchio.
Aspetto una risposta, grazie
Angelo

La risposta alla tua domanda è semplice: è colpa dell'auricolare bluetooth che utilizzi. Il motorola funziona bene e per la lontananza max di funzionamento di qualsiasi strumento bluetooth che si conosce essere di 10 m.

Lieto di servirvi, Rivaric

Cari ragazzi, come anticipato nei precedenti post, volendo trovare un difetto al bellissimo m800i bisogna parlare del microfono!quest ultimo infatti se non si usa il bt è davvero fastidioso per il nostro interlocutore ke sente un'interferenza davvero forte,tanto da rendere impossibile la conversazione.
A questo punto sentendo ke anke altri ke come me posseggono questo ke è uno dei più bei modelli di watch phone, ho deciso di risolvere il problema!Premetto ke io non sono un esperto di elettronica,ma sono un appassionato di cellulari, e questa mia passione mi ha portato a conoscere una persona davvero in gamba con l'elettronica. Mimmo, questo mio amico, si occupa della riparazione esclusiva di cellulari, per conto dei maggiori negozi della mia città, per cui stamattina mi sono rivlto a lui!
Secondo Mimmo la soluzione al problema c'è, ed è piuttosto facile da risolvere, bisogna aprire l'm800i,svitando le due viti ke si trovano sotto la batteria e bisogna inserire una schermatura di protezione, come quella dei mnormali cellulari. Essendo l'm800i molto piccolo, Mimmo ha intenzione di andare ad installare delle spugnette di protezione tra i vari elementi ke possono fare interferenza. Lunedi mattina dovrei portargli il cell per fare questa operazione, ke lui definisce estremamente semplice e di routine, però a dire il vero io sono un pò teso, perchè pur fidandomi ciecamente di questo ragazzo, so ke aprendo questo gioiello potrebbero sorgere complicazioni!
per questo kiedo a tutti voi e soprattutto agli esperti ke sono in linea CONSIGLI sul da fare!!!!Grazie mille Ragazzi!!!

Lincolnox se il tuo problema è la perdita di garanzia, ti dico subito di nn preoccuparti xkè spedire indietro al cinese il proprio orologio difettoso è un'impresa pressochè impossibile... Ora sta a te fidarti o nn fidarti di quel tuo amico, a tuo rischio e pericolo... Se vuoi eliminare quel difetto credendo alla veridicità del suo intervento, da quanto posso aver capito mi sembra una modifica nn pericolosa, alla quale poi puoi sempre rimediare. Facci sapere.

Lieto di servirvi, Rivaric

Swissino
03-04-2008, 21:37
Finalmente oggi mi é arrivato il watch-phone M800i, l'erede del M800. Per ora l'ho provato poco poco, però devo dire che é un gioiellino:) L'unica pecca, come dicono tanti altri, é il microfono... ho provato a fare delle chiamate senza il bt, e mi dicono che sentono mooooolto lontano e un po' distorto... Ma per ora é l'unico difetto che ho trovato, per il resto mi sembra davvero geniale!

A qualcuno può interessare una video-recensione? La potrei fare, ma solo se c'è un minimo di persone desiderose... :D

Un'ultima cosa: dovevo ordinarlo da solomobi, ma era sempre unstock... Io abito in Svizzera, e casualmente l'ho trovato su un sito simile ad ebay (ma solo Svizzero) ad un prezzo incredibile! L'ho pagato 230 franchi svizzeri, ovvero ca. 145 euro compresa la spedizione e un scheda da 512MB, pagamento al ricevimento!! E niente rischi di dazi doganali... e Garanzia di un anno del venditore svizzero!! Di piu di così....!:Prrr: ;)

rivaric
03-04-2008, 21:48
Finalmente oggi mi é arrivato il watch-phone M800i, l'erede del M800. Per ora l'ho provato poco poco, però devo dire che é un gioiellino:) L'unica pecca, come dicono tanti altri, é il microfono... ho provato a fare delle chiamate senza il bt, e mi dicono che sentono mooooolto lontano e un po' distorto... Ma per ora é l'unico difetto che ho trovato, per il resto mi sembra davvero geniale!

A qualcuno può interessare una video-recensione? La potrei fare, ma solo se c'è un minimo di persone desiderose... :D

Un'ultima cosa: dovevo ordinarlo da solomobi, ma era sempre unstock... Io abito in Svizzera, e casualmente l'ho trovato su un sito simile ad ebay (ma solo Svizzero) ad un prezzo incredibile! L'ho pagato 230 franchi svizzeri, ovvero ca. 145 euro compresa la spedizione e un scheda da 512MB, pagamento al ricevimento!! E niente rischi di dazi doganali... e Garanzia di un anno del venditore svizzero!! Di piu di così....!:Prrr: ;)

Qualsiasi paese è avanti anni luce rispetto all'Italia... La Svizzera avanti secoli per la serietà che la contraddistingue da sempre...
A me interessa molto la videoprova stile Telefonino.net... Penso di poter parlare anche a nome dei miei colleghi qui del forum. Grazie...

Lieto di servirvi, Rivaric.

Ruthven
04-04-2008, 08:03
Qualcuno parlava di "vivavoce"...mi pare che sull'M800i non ci sia ma se c'è, come si attiva?Nicola

durante una conversazione senza BT basta premere una volta il pulsante in basso a destra(quello per accendere e spegnere) oppure cliccare sempre in basso a destra la parole accanto al disegno centrale del tastierino numerico (in italiano si chiama H-Libera, in inglese H-free)

per quanto riguarda l'auricolare invece tenendolo alla distanza che puo' avere dal mio polso non ho mai trovato problemi:D , mi è capitato di sentire disturbi con il BT solo se avevo l'orologio appoggiato da qualche parte e mi allontanavo un po'

lincolnox in bocca al lupo per l'intervento;)

angelo2006
04-04-2008, 16:22
x rivaric
ho provato vari auricolari BT anche un Nokia stereo, è proprio il telefono che trasmette debole, se lo allontano di un metro fa rumori e scrocchi.
Lunedi dovrei ricevere gli M801, speriamo bene.
Buon fine settimana
Angelo

NONNOTECH
04-04-2008, 17:11
Grazie Ruthven.....per l' "operazione" di Lincolnox: fa attenzione che ci sono altre due piccole viti sotto dei tappetti di gomma -che possono essere facilmente asportati dopo aver tolto il cinturino- vicino all'innesto della parte di cinturino senza fibbia. Se fai attenzione c'è anche un foro rettangolare dentro cui si intravede il microfono- privo di qualsiasi protezione acustica- per cui probabilmente, ma non me ne intendo per niente, senza smontare l'orologio, da quel foro si può introdurre della spugna per attutire il fruscio...comunque facci sapere
Nicola

Tonyonde
05-04-2008, 10:21
Salve a tutti io sono Toni...nonostante fossi nuovo cioè appena iscritto, seguo questa discussione oramai da tempo e cioè da quando mi sono imbattuto per la prima volta su Ebay sul M800. Da allora ho iniziato una ricerca spasmodica verso tutti i modelli di Watch Phone esistenti anche tramite i siti che vedevo qui (GRAZIE!!! :D ), e per le mie richieste particolari avevo pensato che il cellulare giusto per me fosse il M800i (o M801 o M815). Più che altro del M800 mi preoccupava il difetto del microfono che è poco potente e uno è costretto a parlare col polso attaccato alla bocca (cosa che ho constatato su youtube:rolleyes: ) e quindi speravo che nel M800i questo inconveniente fosse stato eliminato visto che è piu nuovo, invece con grande sorpresa tornando a leggere le vostre discussioni e soprattutto dopo averlo ordinato su ebay:muro: , trovo che addirittura è peggio del M800?:cry: Ma è proprio vero? Fatemi sapere grazie!

NONNOTECH
05-04-2008, 22:01
Beh, Tonyonde, dopo che Ruthven mi ha suggerito come attivarlo (non avevo notato la scritta sullo schermo) ho provato il vivavoce e purtroppo devo dire che con l'M800i è praticamente inutilizzabile...non so se l'M800 sia migliore. Ma d'altra parte ritengo che per questi microcell il vero utilizzo sia con l'MT. Aspettiamo l'operazione di Lincolnox sperando faccia delle foto dell'interno e delle modifiche apportate. Nicola

singsong
05-04-2008, 23:25
Beh, Tonyonde, dopo che Ruthven mi ha suggerito come attivarlo (non avevo notato la scritta sullo schermo) ho provato il vivavoce e purtroppo devo dire che con l'M800i è praticamente inutilizzabile...non so se l'M800 sia migliore. Ma d'altra parte ritengo che per questi microcell il vero utilizzo sia con l'MT. Aspettiamo l'operazione di Lincolnox sperando faccia delle foto dell'interno e delle modifiche apportate. Nicola

io posso dirvi che qualche conversazione mi è capitata di farla in vivavoce con l' M800 e non è così pessima. Attenzione, che la modalità sia vivavoce e non normale (per cui uso come un telefono, inutilizzabile). Logicamente è comunque un disagio se si è in un luogo poco silenzioso. credo che il problema dell'm800i sia diverso, forse dato dalla diversa collocazione del microfono (che sull'M800 è sul lato sinistro del display e sull' M800i sotto), per cui il problema sembra di essere di natura hardware.

Tonyonde
06-04-2008, 09:03
Ciao Singsong è un piacere sentirti visto che da qualche mese son diventato un tuo fan. Ti è mai capitato di vedere su Youtube un filmato di un ragazzo che fa vedere come ha cambiato il microfono sul M800 mettendone dentro uno di un apparecchio nokia, perche quest'ultimo piu potente? In pratica è stato questo filmato a spaventarmi un po e a farmi dirigere verso un altro apparecchio...ma vedo che non so stato fortunatissimo comunque...
A parte che per ora il vero problema è di riceverlo il M800i visto che è da pasqua che ho fatto l'ordine e ancora nisba(credo proprio di averla presa in quel posto.....:ciapet: )
Un saluto a tutti buona domenica!

calavera82
06-04-2008, 09:38
ciao ragazzi,
vi chiedo un consiglio sulla scelta tra questi modelli:

COOLQ700
HYUNDAIW100 credo sia lo stesso CECTW100
V2/V6/V8 credo sia lo stesso COOLV8 o anche V6

diciamo che sto cercando un cell da polso con un buono schermo, vibrazione, radio FM, buon player mp3, buone cuffie stereo BT e magari anche il supporto java e..

sui vari siti ho trovato info discordanti per le caratteristiche che hanno questi 3 modelli, voi ne sapete qualcosa? avete un' altro modello da indicarmi??

claudiocal
06-04-2008, 12:09
ho offettuato l acquisto su solomobi...ora devo pagare e Ms Cici mi ha dettoc he devo aggiungere il 6% se pago con paypal (e con cosa altro posso pagare altrimenti?) e di aggiungere 35 usd di spedizione. è tutto corretto secondo voi?
e che corriere scegliereste voi? rpx?fedex?

lincolnox
06-04-2008, 23:00
cari ragazzi invito tutti coloro che come me hanno un m800i,tutti quelli che ne sono interessati all'acquisto, e comunque ogni appassionato di watch phones a visitare la recensione che ho aperto, dove potremo scambiarci pareri, consigli e considerazioni riguardanti soprattutto il fantastico M800i: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1717703!!!

singsong
07-04-2008, 07:48
cari ragazzi invito tutti coloro che come me hanno un m800i,tutti quelli che ne sono interessati all'acquisto, e comunque ogni appassionato di watch phones a visitare la recensione che ho aperto, dove potremo scambiarci pareri, consigli e considerazioni riguardanti soprattutto il fantastico M800i: RECENSIONE M800i!!!

la leggerei volentieri.....ma il link? :)

Tonyonde
07-04-2008, 19:32
Cari ragazzi che avete gia per le mani un M800i ho una domanda da porvi.....
Il microfono quanto è potente? cioè a quanti centimetri lo posso tenere lontano dalla bocca affinchè l'interlocutore mi senta.....
Se fossero una 20ina di centimetri basterebbe ad ogni chiamata effettuata o rivevuta girarlo su polso e appoggiarlo all'orecchio senza accendere il vivavoce e parlare cosi come se fosse un cellulare normale.....
Ho detto una cavolata?:rolleyes:

NONNOTECH
08-04-2008, 14:42
Se fossero una 20ina di centimetri basterebbe ad ogni chiamata effettuata o rivevuta girarlo su polso e appoggiarlo all'orecchio senza accendere il vivavoce e parlare cosi come se fosse un cellulare normale.....

Si ...funziona...sempre tenendo conto del rumore di fondo ..al max devi alzare un pò la voce

elbahari
08-04-2008, 16:21
Ciao ragazzi.... finalmente è arrivato il mio M800.. Avevo letto tutte le recensioni, anche quelle su altri forum, e l'ho scelto perchè le qualità di ricezione mi sembrano più affidabili sul M800 rispetto alla più recente versione (i). Ho acquistato l'oggetto da Solomobi e visto che tardava, anche da Sourcinggate. Ora ne ho due. Se qualcuno necessitasse.....:)

frengo_frengo
08-04-2008, 16:30
ragazzi, qualcuno che sia riuscito a trovare un firmware per l'm800?

singsong
09-04-2008, 11:05
ragazzi, qualcuno che sia riuscito a trovare un firmware per l'm800?

ancora nulla....la cosa mi pare più complicata del previsto....

rivaric
09-04-2008, 19:24
Ciao a tutti,
scusatemi se negli ultimi giorni non ho scritto e/o risposto alle vostre difficoltà, ma mi sono preso una piccola vacanza da venerdi ad oggi...

Per mia fortuna avete scritto poco e principalmente chiedevate la possibilità di aggiornare il software del nostro comune gioiellino tecnologico...

Ebbene vi scrivo perchè "spulciando", navigando nella rete mi sono imbattuto in questo sito http://www.pianetacellulare.it/Guide/flash-samsung-aggiornamento.php che indica come vedere quale versione di software possiede il vostro orologio...

Se non ricordo male mi sembra una procedura differente da quella data da chi prima di me aveva insegnato a verificare la versione del proprio watch phone quindi pregherei quel qualcuno di ri-spiegare come poter verificare quale aggiornamento di software possiede l'M800.

Il link che vi ho dato io, se non ho capito male, insegna come interpretare la sigla che "denuncia" il proprio orologio/cellulare quando lo si interroga... Ora io ho provato col mio e mi dichiara la seguente scritta A2DP ACP, chi conosce qualcosa di software, di firmware può cortesemente darci ulteriori delucidazioni a tale proposito? Grazie...

Facendo una ricerca su Google di A2DP ACP potete immediatamente vedere la prima voce-link che appare e cioè "china mobile secret codes", ora a chi di voi è smanettatone, chiedo che vadano, che seguano quella strada perchè se lo sapessi fare, lo farei e poi perchè non sopporto che i cinesi riescano a copiare tutto e tutti ma non li si riesca a copiare...

Buona Fortuna, Good Luck...

rivaric
10-04-2008, 17:01
http://www.blogsmithmedia.com/www.engadget.com/media/2008/04/van-der-leer-mw2-440.jpg

* Network:850/900/1800/1900(Two Antennas)
* 1.3’260K TFT Touch Screen
* 1.3MP Camera
* Support incoming call Vibration and 7 colors light
* Support FM
* Dual Stereo-Blue tooth and 1G card for presents
* Support MP3、MP4
* Support GPRS、WAP、STK
* Stand-by time: 240hours, Talk Time: up to 300mins
* USB data transmission
* Memory Phonebook Advanced, Photo call
* Recording
* PIM including calendar
* Support languages:
* This phone is simlock free and works with all providers
* This phone supports the following languages: English、French、Arabic、Russian、German、Italy、Turkish、Vietnamese、Thai、 Chinese、Traditional Chinese
* Accessories: Mobile phone charger, Bluetooth headset charger, wristband, Bluetooth headset, data line, battery.
* 62 x 45.5 x 17.6 mm

Assembled in Country of Origin: The Netherlands and/or Imported
Origin of Components: The Netherlands and/or Imported

singsong
10-04-2008, 20:50
http://www.blogsmithmedia.com/www.engadget.com/media/2008/04/van-der-leer-mw2-440.jpg

* Network:850/900/1800/1900(Two Antennas)
* 1.3’260K TFT Touch Screen
* 1.3MP Camera
* Support incoming call Vibration and 7 colors light
* Support FM
* Dual Stereo-Blue tooth and 1G card for presents
* Support MP3、MP4
* Support GPRS、WAP、STK
* Stand-by time: 240hours, Talk Time: up to 300mins
* USB data transmission
* Memory Phonebook Advanced, Photo call
* Recording
* PIM including calendar
* Support languages:
* This phone is simlock free and works with all providers
* This phone supports the following languages: English、French、Arabic、Russian、German、Italy、Turkish、Vietnamese、Thai、 Chinese、Traditional Chinese
* Accessories: Mobile phone charger, Bluetooth headset charger, wristband, Bluetooth headset, data line, battery.
* 62 x 45.5 x 17.6 mm

Assembled in Country of Origin: The Netherlands and/or Imported
Origin of Components: The Netherlands and/or Imported

molto affascinante! :D

rivaric
10-04-2008, 22:03
molto affascinante! :D

Lo compriamo?

Tonyonde
11-04-2008, 06:30
quanto costa???

rivaric
11-04-2008, 10:45
quanto costa???

300 euro, ma se facciamo un ordine importante possiamo chiedere che ci vengano incontro, no? Cosa ne pensate? Questo è nettamente meglio dell'M800, se si parla delle funzioni, poi bisognerebbe capire l'audio come è e se portandolo al polso si rischia di premere i pulsantini alfanumerici posti sul cinturino. Da quanto ho capito però c'è un tasto dedicato alla funzione cellulare quindi i tastini incastonati nel bracciale dovrebbero attivarsi una volta entrati nella sezione cellulare...

barozzolo
11-04-2008, 10:59
ciao a tutti,
scusate la domanda che a molti puo' sembrare banale ma che al sottoscritto crea non pochi problemi :mc: .... Ho acquistato un M800 e volevo sostituire l'auricolare BT dato in dotazione, con un altro modello ... Ho acquistato 2 auricolari BT, ma non riesco a farli vedere all M800 ... qualcuno sa dirmi qual'e' la procedura giusta da seguire (ho il menu in inglese)?
Grazie in anticipo per la disponibilita'
Ciao :-)

rivaric
11-04-2008, 11:32
ciao a tutti,
scusate la domanda che a molti puo' sembrare banale ma che al sottoscritto crea non pochi problemi :mc: .... Ho acquistato un M800 e volevo sostituire l'auricolare BT dato in dotazione, con un altro modello ... Ho acquistato 2 auricolari BT, ma non riesco a farli vedere all M800 ... qualcuno sa dirmi qual'e' la procedura giusta da seguire (ho il menu in inglese)?
Grazie in anticipo per la disponibilita'
Ciao :-)

Ciao,
allora l'orologio/cellulare in teoria dovrebbe riconoscere in automatico tutti gli auricolari bluetooth esistenti sul mercato. La funzione bluetooth dovrebbe essere sempre attiva anche se in stand-by e quindi all'accensione dell'auricolare, l'orologio dovrebbe essere recettivo, riconoscerlo e collegarsi ad esso.

Se ciò nn accade vai nel menu del tuo orologio/cellulare, clicca sull'inconcina del mondo, scegli l'ultima voce in fondo denominata "Bluetooth" e configura così le sue seguenti funzioni:
- POWER = On
- SETTING - premi OK - VISIBILITY = On
- SETTING - premi Ok - AUTHENTICATION = On
- SETTING - premi Ok - AUDIO PATH = Forward to BT Headset

Per preparare il tuo orologio/cellulare a riconoscere il tuo auricolare, fai così:
- ritorni indietro nel menu;
- riclicchi sull'inconcina del mondo;
- riscegli l'ultima voce in fondo denominata "Bluetooth";
- scendi alla voce INQUIRY AUDIO DEVICE

Poi prendi il tuo auricolare, tieni premuto per qualche secondo il tasto di accensione, si accenderà e la sua spia rimarrà accesa fissa per qualche secondo (significa che si rende visibile all'orologio).

Riprendi l'orologio e visto che sei già pronto su INQUIRY AUDIO DEVICE, premi il tasto corrispondente all'OK e per magia si troveranno...

A quel punto nn ti resta che digitare o 0000 o 1234 quando ti verrà chiesto il codice di attivazione dell'auricolare.

fzando
11-04-2008, 12:51
Ciao,

Proprio riguardo al v2 non capisco se i due modelli dei link sottostanti sono lo stesso prodotto o no.

Link1: http://vanderled.com/onlinestore/product_info.php/products_id/80
Link2: http://www.solomobi.com/viewproduct.asp?pro_id=1443&page=1

come mai un acosì alta differenza di prezzo?

Grazie
Zando

Tonyonde
11-04-2008, 12:54
Ragazzi ho da tre giorni il M800i e devo dire che mi trovo molto bene.....
Anche per capire le funzioni nonostante non conosca l'inglese mi son trovato benissimo....
Solo una cosa non capisco....Quando scrivo un sms non usando la QWERTY che è troppo piccola, ma scrivendo le lettere direttamente col pennino...come faccio a scrivere lo spazio vuoto tra una parola e la successiva????
GRAZIE!

rivaric
11-04-2008, 15:20
Ciao,

Proprio riguardo al v2 non capisco se i due modelli dei link sottostanti sono lo stesso prodotto o no.

Link1: http://vanderled.com/onlinestore/product_info.php/products_id/80
Link2: http://www.solomobi.com/viewproduct.asp?pro_id=1443&page=1

come mai un acosì alta differenza di prezzo?

Grazie
Zando

Ciao fzando,
scusa il mio ritardo nel risponderti. Ti dico subito che se dovessi comprarlo io, opterei per quello a 299, cioè direttamente dal sito VAN DER LED che mi sembra le versione ufficiale dell'orologio.

Nel sito VAN DER LED ci sono informazioni maggiormente dettagliate, dal punto di vista illustrativo poi riporta immagini veritiere dell'orologio portato al polso, la scatola nella quale viene imballato, insomma si vede che è vero, che esiste...

Per quanto riguarda il sito cinese, ho paura che sia la classica cosa truccata, copiata cinese... E le uniche immagini riportate sono quelle che girano su internet, quelle maggiormente diffuse in rete... Poi sul sito cinese viene chiamato V2 quando l'orologio si chiama VAN DER LED WM2 e sempre sul sito cinese si parla di 3 versioni V2, V6, V8 mentre quello vero, l'unico, è in un'unica versione e si chiama VAN DER LED WM2.

Ragazzi ho da tre giorni il M800i e devo dire che mi trovo molto bene.....
Anche per capire le funzioni nonostante non conosca l'inglese mi son trovato benissimo....
Solo una cosa non capisco....Quando scrivo un sms non usando la QWERTY che è troppo piccola, ma scrivendo le lettere direttamente col pennino...come faccio a scrivere lo spazio vuoto tra una parola e la successiva????
GRAZIE!

Ciao,
per rispondere al tuo quesito, una volta finito di scrivere la prima parola, aspetti qualche secondo che ti appaia sotto una piccola mini-pulsantiera dove c'è il simbolino dello spazio, in pratica partendo da destra è il quarto simbolino.

Tonyonde
11-04-2008, 19:25
GRAZIE rivaric!!!!!!

barozzolo
12-04-2008, 06:37
Grazie 1000 ------ Rivaric --------
molto gentile, oggi provo e speriamo bene
Ciao :)

ikorek2002
12-04-2008, 11:47
Ciao a tutti da 10 giorni mi e' arrivato M800i ed ho gia dei grossi problemi ,una batteria non funziona piu' e il tacscren non ne vuole sapere di funzionare mi sa che ne devo aquistare unaltro se non si trova il modo di aggiornarlo avete consigli grazie

rivaric
12-04-2008, 16:44
GRAZIE rivaric!!!!!!

Grazie 1000 ------ Rivaric --------
molto gentile, oggi provo e speriamo bene
Ciao :)

Prego ragazzi, è stato un immenso piacere ed un onore aver risolto i vostri problemi.
Siamo qua apposta, quindi voi per qualsiasi cosa non esitate a scriverci, provvederemo quanto prima ad aiutarvi.
Se dovessimo tardare nel rispondervi, portate pazienza, vedrete che nel giro di poco riavrete la nostra attenzione.

Lieto di avervi servito, Rivaric.

Ciao a tutti da 10 giorni mi e' arrivato M800i ed ho gia dei grossi problemi ,una batteria non funziona piu' e il tacscren non ne vuole sapere di funzionare mi sa che ne devo aquistare unaltro se non si trova il modo di aggiornarlo avete consigli grazie

Ciao ikorek2002,
per quanto riguarda la batteria che non funziona più, sono portato a dirti di portarla subitissimo dal venditore, per fartela cambiare, fatti valere, è assolutamente nuovo, in garanzia e hai tutto il diritto di avere un orologio ed i suoi accessori perfettamente funzionanti...

Per il touch-screen hai provato a ricalibrare il tocco del pennino sul quadrante dell'orologio? Se si e non funziona allora rivolgiti al venditore dell'orologio per lo stesso motivo che ti ho scritto poc'anzi, se no allora segui la mia procedura e vedrai che tutto andrà a buon fine:

- Entra nel MENU;
- Entra in SETTINGS;
- Entra in PEN CALIBRATION;
- Tocca col pennino con la maggior precisione possibile al centro dei mirini che ti compaiono nel display;
- POI SALVA IL SETTAGGIO.

Sperando di averti fatto cosa gradita, ti saluto...

fzando
12-04-2008, 22:56
Ciao fzando,
scusa il mio ritardo nel risponderti. Ti dico subito che se dovessi comprarlo io, opterei per quello a 299, cioè direttamente dal sito VAN DER LED che mi sembra le versione ufficiale dell'orologio.

Nel sito VAN DER LED ci sono informazioni maggiormente dettagliate, dal punto di vista illustrativo poi riporta immagini veritiere dell'orologio portato al polso, la scatola nella quale viene imballato, insomma si vede che è vero, che esiste...

Per quanto riguarda il sito cinese, ho paura che sia la classica cosa truccata, copiata cinese... E le uniche immagini riportate sono quelle che girano su internet, quelle maggiormente diffuse in rete... Poi sul sito cinese viene chiamato V2 quando l'orologio si chiama VAN DER LED WM2 e sempre sul sito cinese si parla di 3 versioni V2, V6, V8 mentre quello vero, l'unico, è in un'unica versione e si chiama VAN DER LED WM2.

Grazie per la risposta...

sigh sospettavo che il v2 cinese fosse unacopia.... peccato il WM2 è proprio carino anche se non so quanto sia ingombrante e funzionale la tastiere sul cinturino...

299euro+ sp mi sa che sono un po' troppi... :-(

Ciao
Zando

calavera82
13-04-2008, 08:50
Grazie per la risposta...

sigh sospettavo che il v2 cinese fosse unacopia.... peccato il WM2 è proprio carino anche se non so quanto sia ingombrante e funzionale la tastiere sul cinturino...

299euro+ sp mi sa che sono un po' troppi... :-(

Ciao
Zando

beh il v2 sarà anche una copia cinese ma i cinesi i cellulari hanno dimostrato di saperli fare! (ci sono 30 pagine di post che lo dimostrano:read:)
a parte gli scherzi sono anch'io molto interessato a questo modello ma non riesco a capire se la versione cinese sia unica, ho trovato vari modelli tutti uguali: v2, v6, v8, coolv8 etc... tutti con le stesse caratteristiche:mbe:
...almeno su questo sito (http://www.totobay.com/v2-triband-watch-phone-with-stereo-bluetooth-and-camera-function-gsm-850-1800-1900-p6205.html#additional_images) ne ho trovato delle foto dal vivo e una descrizione + accurata (:sbav: :sbav:) a quel prezzo se fa solo la metà di quello che promette è fantastico!!:cool:

angelo2006
13-04-2008, 11:55
Salve ragazzi
sono deluso dall'ultimo orologio acquistato, M801 e dal precedente M500.
entrambi hanno disturbi anche con l'auricolare BT (sò che è normale)
Ho provato quasi tutti i modelli usciti, l'unico che funzionava bere era il modello che si stacca dal cinturino, però è troppo grande.
Ho deciso di non comprarne più almeno fino a che non leggo che veramente funzionano bene.
in casa ho 1 M500, 2 M801, li vendo sottocosto, chi fosse interessato può contattarmi.
Angelo

singsong
13-04-2008, 20:47
Salve ragazzi
Ho provato quasi tutti i modelli usciti, l'unico che funzionava bere era il modello che si stacca dal cinturino, però è troppo grande.
Ho deciso di non comprarne più almeno fino a che non leggo che veramente funzionano bene.
in casa ho 1 M500, 2 M801, li vendo sottocosto, chi fosse interessato può contattarmi.
Angelo

pecato che le tue esperienze siano state negative, perchè ti assicuro che l'M800 non soffre di questi problemi. La conversazione con BT è assolutamente pulita ( io uso un samsung WEP500 come auricolare) e chiara, senza disturbi. Per quello che riguarda il V2 è davvero notevole, mi ha colpito molto. Direi che la fiducia in Solomobi è assolutamente ben riposta, il prezzo di mercato è quello. Da quel sito hanno acquistato in centinaia solo su questo forum, senza problemi, per cui non avrei motivo di dubitare. Sul sito della Van der Led il prezzo è assolutamente elevato.

rivaric
13-04-2008, 20:51
beh il v2 sarà anche una copia cinese ma i cinesi i cellulari hanno dimostrato di saperli fare! (ci sono 30 pagine di post che lo dimostrano:read:)
a parte gli scherzi sono anch'io molto interessato a questo modello ma non riesco a capire se la versione cinese sia unica, ho trovato vari modelli tutti uguali: v2, v6, v8, coolv8 etc... tutti con le stesse caratteristiche:mbe:
...almeno su questo sito (http://www.totobay.com/v2-triband-watch-phone-with-stereo-bluetooth-and-camera-function-gsm-850-1800-1900-p6205.html#additional_images) ne ho trovato delle foto dal vivo e una descrizione + accurata (:sbav: :sbav:) a quel prezzo se fa solo la metà di quello che promette è fantastico!!:cool:

Ciao,
ti chiedo scusa ma in parte non sono d'accordo con te...
In primo luogo si è vero, ci sono 31 pagine di post relative all'orologio/cellulare cinese, ma non tutte parlano dei suoi pregi, in linea di massima comunque si li sanno fare bene... Chi mi dice però che l'originale americano da 799 dollari non sia nettamente migliore di quello copiato cinese?

In secondo luogo, nel sito ufficiale VAN DER LED l'orologio costa 299 euro ed è originale e a quanto sembrerebbe ha il cinturino in pelle o in gomma senza alcuna aggiunta di plastica o metallo. Anche se nella foto in cui l'orologio è dentro nella sua scatola non si capisce bene se il sotto del cinturino abbia o non abbia una parte metallica.

Concludendo:
--- l'M800 "tarocco cinese" è andato a ruba grazie al fatto che è più economico dell'orologio/cellulare ufficiale americano di ben 640 euro.
--- in questo caso invece sul sito cinese non c'è niente di vero, solo molta confusione, basti pensare al nome che ha 4 sigle differenti: V2, V6, V8...e via dicendo. Le foto sono quelle che girano in rete e per lo più nessuna foto fa vedere il cinturino in pelle o in cauciu, ma addirittura con una parte metallica. Quindi se decidessi di comprare l'orologio/cellulare Van Der Led WM2 opterei per l'originale che è leggermente più costoso di quello cinese, il quale si ok costa di meno, ma forse funziona male o l'audio non è soddisfacente come viene rimarcato nella maggior parte di queste pagine.

singsong
13-04-2008, 21:23
--- l'M800 "tarocco cinese" è andato a ruba grazie al fatto che è più economico dell'orologio/cellulare ufficiale americano di ben 640 euro.

non sapevo che fosse un imitazione di un modello già esistente. Qual'è il produttore americano dell'M800? Non ho trovato nulla in rete.

rivaric
13-04-2008, 21:48
non sapevo che fosse un imitazione di un modello già esistente. Qual'è il produttore americano dell'M800? Non ho trovato nulla in rete.

http://mymobilewatch.com/M500new/index.php

singsong
13-04-2008, 21:54
http://mymobilewatch.com/M500new/index.php
scusa, non capisco. Questo è un altro modello, non c'entra nulla con l'M800.
Peraltro qual modello ha avuto vita davvero difficile. E' stato lungamente pubblicizzato, molti lo hanno prenotato a cifre molto alte per non vederselo mai recapitare. Ci sono state denuncie e per molto si è parlato in rete dell' M500. Ancora adesso vengono consegnati a singhiozzo e solo dopo mesi dalla data di ordine.
In ogni caso non capisco il paragone con l'M800. Sono due dispositivi diversi, accomunati solo dal form factor particolare (quello di orologi, naturalmente :) ).
Non mi risulta che l'M800 (come gli altri watchphone) siano cloni di oggetti già esistenti sul mercato.

fzando
14-04-2008, 10:55
Ho chiesto al venditore Solomobi quali sono le differenze tra l'mw2 di VanDerLed e il loro V2

questa è stata le risposta:
they are the same. it is incredible for them to quote the price.....

Secondo loro è lo stesso oggetto....

ho fatto la stessa domanda al sito VanderLed ma sto ancora attendendo una risposta.....

Possibile che siano così spudorati nel mentire?

Altra cosa strana uno dei contatti di Solomobi si chiama Davide secondo voi è italiano?

Ciao a tutti
Zando

rivaric
14-04-2008, 17:06
scusa, non capisco. Questo è un altro modello, non c'entra nulla con l'M800.
Peraltro qual modello ha avuto vita davvero difficile. E' stato lungamente pubblicizzato, molti lo hanno prenotato a cifre molto alte per non vederselo mai recapitare. Ci sono state denuncie e per molto si è parlato in rete dell' M500. Ancora adesso vengono consegnati a singhiozzo e solo dopo mesi dalla data di ordine.
In ogni caso non capisco il paragone con l'M800. Sono due dispositivi diversi, accomunati solo dal form factor particolare (quello di orologi, naturalmente :) ).
Non mi risulta che l'M800 (come gli altri watchphone) siano cloni di oggetti già esistenti sul mercato.

Ciao singsong,
l'M500 e l'M800 hanno molto in comune, soprattutto il software che è principalmente identico, cambiano un attimo le icone del menu, ma le voci in elenco dentro ad ogni sezione sono identiche tra i due orologi...

L'M800 è nato indubbiamente dopo e punta di forza di questo "tarocco cinese", incredibilmente valido e funzionante, è il prezzo di vendita... Per averlo al polso basta pochissimo e questa cosa ha portato via ogni speranza di vita tranquilla all'originale...

Il VAN DER LED WM2 da quanto ho capito è originale, il brand o marchio è proprio quello dell'azienda produttrice, mentre per quanto riguarda l'M800 per favore ditemi voi quale è la ditta produttrice, la ditta madre perchè dopo infinite ricerche ancora non ho capito da quale "pancia" è nato l'M800...

Ho chiesto al venditore Solomobi quali sono le differenze tra l'mw2 di VanDerLed e il loro V2

questa è stata le risposta:
they are the same. it is incredible for them to quote the price.....

Secondo loro è lo stesso oggetto....

ho fatto la stessa domanda al sito VanderLed ma sto ancora attendendo una risposta.....

Possibile che siano così spudorati nel mentire?

Altra cosa strana uno dei contatti di Solomobi si chiama Davide secondo voi è italiano?

Ciao a tutti
Zando

Ciao fzando,
sul sito Solomobi come è possibile che lo stesso orologio, per lo più pubblicizzato tramite immagini comunissime nella rete, venga chiamato con più sigle differenti? V2, V6, V8 e via dicendo... ? Non è strano???

Seconda cosa, complimenti hai inviato la domanda giusta ma ahimè trova risposte pressochè scontate in base a chi tocca rispondere.

Ovvio che Solomobi risponda che si tratti dello stesso orologio, così uno è portato a dire che Solomobi è estremamente conveniente e già è detto tutto per acquistare l'orologio presso Solomobi.

Ovvio che alla Van Der Led se ne fottano di rispondere poichè loro vendono l'originale, l'altro quello tarocco per loro non esiste.

Conclusione: mentre con uno si sa cosa si compra, o quanto meno si sa la validità dell'oggetto che si compra, con l'altro invece si compra a scatola chiusa ove l'unico specchietto delle allodole sono le foto che impazzano ormai in tutta la rete.

Aspetteremo, vedremo sviluppi appena qualcuno di noi comprerà il Van Der Led WM2...

redout
14-04-2008, 18:23
@ rivaric

V2 V6 e V8 sono tre modelli con le stesse caratteristiche ma con estetica diversa come puoi vedere da questa pagina!

http://img.alibaba.com/photo/203819202/V908_V2_V6_V8_watch_mobile_phone.jpg

fzando
15-04-2008, 07:30
Grazie redout per aver risolto l'arcano dei 3 nomi..

Finalmente mi ha risposto anche il Van Der Led dicendo, ovviamene, che Solomobi NON è un loro Reseller (quindi il V2 è un clone) e di stare attenti a ciò che si compra....

Quessta è la mail di risposta integrale:
"
Goodday,

Thank you for your interest in Van Der Led and its products. We have seen
the link and we were suprised with it. Solomobi is not one of our agents
or resellers, so please be aware of what you buy.

Van Der Led MW2 will get shipped with a certificate. This certificate
makes it clear that you have bought a real watch and not an clone. Also
the price seems too low to be of any quality. Please watch out where you
buy.

If you have any questions please do not hesitate to contact us.

Kind Regards,

Van Der Led
"

Comunque non è detto che il V2 sia un cattivo prodotto il problema sta nella difficoltà di verificarne la bontà non potendolo vedere di persona e nemmeno testare.

per la cronaca è uscito un nuovo nome per sto telefono : http://gd-fangzheng.en.alibaba.com/product/50394801/204182306/WV_MP07_Watch_phone.html?clicksrc=tl&takeyword=watch_phone_

Della serie un nome al giorno toglie l'originale di torno.... (vabbeh capitemi è ancora mattina presto i neuroni devono ancora finire le colazione XD )

Spero queste info siano utili per capire meglio.
Ciao a tutti
Zando

claudiocal
15-04-2008, 14:16
ma qualcuno possiede e ci può parlare quindi di questo v2/v6/v8????

claudiocal
15-04-2008, 14:20
anche questo è carino......
http://cgi.ebay.it/1-4-TFT-Touch-Screen-MP3-MP4-Fashion-Watch-Phone-W688_W0QQitemZ120243015087QQihZ002QQcategoryZ3312QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

claudiocal
16-04-2008, 08:47
arrivato il mio m800... preso su sourcingcate, meno di 10 giorni per la consegna, addirittura meno di una settimana se non avessi beccato un weekend... 80€+24 di spese e 18 di dogana... carino, funziona molto bene... :D

uniche deficienze: non vibra (si sapeva...), lingua "italiota" (molto meglio l'inglese...), non ha la chiamata vocale (questo non lo sapevo, o comunque se c'è non so come fare...), e quella che più mi scoccia è l'assenza del sim toolkit, ossia il menu della scheda sim... io lo uso con una scheda postemobile, mi farebbe molto comodo poterlo avere, per poter vedere estratto conto e gestire quel che mi permette la scheda... c'è e non l'ho trovato? :confused:

p.s.: ma perché fate l'hijack dei thread? Questo è sull'M800, se volete parlare degli altri watchphone, aprite altri argomenti, no?

con cosa hai pagato?

frank7236
16-04-2008, 11:08
....a proposito di Paypal...qualcuno sa dirmi il procedimento per ordinare su solomobi?
....devo inviare l' ordine per e-mail ?
....e' la prima volta che uso Paypal....sono un grande ignorante!!:muro: :help:
dopo devo comunicare qualche numero di transazione con l' e-mail?
I dati miei (nome cognome indirizzo) vanno dati tramite e-mail?
Grazie in anticipo a chi mi risponde!!

rivaric
16-04-2008, 11:12
@ rivaric

V2 V6 e V8 sono tre modelli con le stesse caratteristiche ma con estetica diversa come puoi vedere da questa pagina!

http://img.alibaba.com/photo/203819202/V908_V2_V6_V8_watch_mobile_phone.jpg

Grazie redaout,
sei stato molto gentile... In effetti verso questo orologio c'è parecchia confusione ed io per non saper ne leggere ne scrivere, rimango fedele alle uniche fonti certe, vere, originali di Van Der Led... Cosa mi spinge a farlo se quello tarocco costa meno? ...beh semplice, perchè la differenza di euro dall'originale al tarocco non è tantissima, quindi se si arriva a fare 30 ci si può spingere a fare 31...

Finalmente mi ha risposto anche il Van Der Led dicendo, ovviamene, che Solomobi NON è un loro Reseller (quindi il V2 è un clone) e di stare attenti a ciò che si compra....

Comunque non è detto che il V2 sia un cattivo prodotto il problema sta nella difficoltà di verificarne la bontà non potendolo vedere di persona e nemmeno testare.

per la cronaca è uscito un nuovo nome per sto telefono : http://gd-fangzheng.en.alibaba.com/product/50394801/204182306/WV_MP07_Watch_phone.html?clicksrc=tl&takeyword=watch_phone_

Della serie un nome al giorno toglie l'originale di torno.... (vabbeh capitemi è ancora mattina presto i neuroni devono ancora finire le colazione XD )

Spero queste info siano utili per capire meglio.
Ciao a tutti
Zando

Ciao fzando,
come vedi Van Der Led ha risposto come ti avevo preventivato io. Loro hanno l'originale ed il buon cinese continua a scopiazzare sia i compiti in classe che quelli a casa... Già lo si capiva dalle numerosissime immagini ed infiniti nomi che giravano in rete, sempre poco attendibili... Esistono addirittura varianti: colorati, con pulsanti posti in punti differenti e assemblati con un mix di infiniti materiali...

Hai ragione: "Della serie un nome (e un immagine aggiungo io) al giorno toglie l'originale di torno...

p.s.: ma perché fate l'hijack dei thread? Questo è sull'M800, se volete parlare degli altri watchphone, aprite altri argomenti, no?

Ciao mrshark,
parliamo di altri watchphone su questo forum perchè molti inserzionisti ci chiedono il nostro parere, su un orologio piuttosto che un altro per poter fare acquisti, giusti e ponderati...

Con la nostra esperienza desideriamo, cerchiamo e spesso riusciamo a non far loro sperperare denaro verso un oggetto "inutile" che una volta spacchettato risulti avere come uniche funzioni quelle di fermacarte, soprammobile...

Tutto serve nella vita mrshark, porta pazienza e fai come noi: quello che non ti interessa leggere, non leggerlo e si sempre cordiale. Ricorda, potresti avere bisogno delle persone delle quali critichi gli interventi...

claudiocal
16-04-2008, 15:20
....a proposito di Paypal...qualcuno sa dirmi il procedimento per ordinare su solomobi?
....devo inviare l' ordine per e-mail ?
....e' la prima volta che uso Paypal....sono un grande ignorante!!:muro: :help:
dopo devo comunicare qualche numero di transazione con l' e-mail?
I dati miei (nome cognome indirizzo) vanno dati tramite e-mail?
Grazie in anticipo a chi mi risponde!!

più che spiegaarti passo passo che noon ho tempo, ti invito di andare sul sito paypal.entra e in altoo c'è effettua un pagamento o qualcosa di simile.clicca li.inserisci la mail usata da solomobi per paypal e compila i dati che chiede il sito paypal.come oggetto del pagamento inserisci il numero di acquisto che ti ha dato solomobi.fatto questo è fatta e hai pagato.devi solo aspettare un 10 giorni il cell..

claudiocal
16-04-2008, 15:23
Grazie redaout,
sei stato molto gentile... In effetti verso questo orologio c'è parecchia confusione ed io per non saper ne leggere ne scrivere, rimango fedele alle uniche fonti certe, vere, originali di Van Der Led... Cosa mi spinge a farlo se quello tarocco costa meno? ...beh semplice, perchè la differenza di euro dall'originale al tarocco non è tantissima, quindi se si arriva a fare 30 ci si può spingere a fare 31...

Ciao fzando,
come vedi Van Der Led ha risposto come ti avevo preventivato io. Loro hanno l'originale ed il buon cinese continua a scopiazzare sia i compiti in classe che quelli a casa... Già lo si capiva dalle numerosissime immagini ed infiniti nomi che giravano in rete, sempre poco attendibili... Esistono addirittura varianti: colorati, con pulsanti posti in punti differenti e assemblati con un mix di infiniti materiali...

Hai ragione: "Della serie un nome (e un immagine aggiungo io) al giorno toglie l'originale di torno...

Ciao mrshark,
parliamo di altri watchphone su questo forum perchè molti inserzionisti ci chiedono il nostro parere, su un orologio piuttosto che un altro per poter fare acquisti, giusti e ponderati...

Con la nostra esperienza desideriamo, cerchiamo e spesso riusciamo a non far loro sperperare denaro verso un oggetto "inutile" che una volta spacchettato risulti avere come uniche funzioni quelle di fermacarte, soprammobile...

Tutto serve nella vita mrshark, porta pazienza e fai come noi: quello che non ti interessa leggere, non leggerlo e si sempre cordiale. Ricorda, potresti avere bisogno delle persone delle quali critichi gli interventi...

ad ogni modo mi sembra di capire che nessuno di noi ha acquistato questo modello con i tasti sul centurino, in nessuna versione, tarocca o meno...
aspettiamo la recenzione di qualcuno che l'ha preso.

riguardo la parte finale del tuo discorso sei gentilissimo e concordo con quello che dici e pensi.

frank7236
16-04-2008, 17:07
più che spiegaarti passo passo che noon ho tempo, ti invito di andare sul sito paypal.entra e in altoo c'è effettua un pagamento o qualcosa di simile.clicca li.inserisci la mail usata da solomobi per paypal e compila i dati che chiede il sito paypal.come oggetto del pagamento inserisci il numero di acquisto che ti ha dato solomobi.fatto questo è fatta e hai pagato.devi solo aspettare un 10 giorni il cell..
....grazie mille!!;)
.....pero' ho visto questo messaggio in ritardo e ho inviato gia' i soldi!!
....pero' mi sa che ho fatto una bestialata!!!:muro:
come oggetto del pagamento non ho inserito nessun numero d' acquisto,perche' nessuno me lo ha dato!!
adesso?:confused:
Ho inviato una e-mail di conferma del versamento con i dati di spedizione e l' articolo....ditemi che e' sufficiente!!:cry:

claudiocal
16-04-2008, 23:56
beh, il forum è vostro, gestitelo come meglio vi pare, ci mancherebbe... a me sembrerebbe più coerente avere un thread generico sui watch phone, e poi spezzarlo di tanto in tanto quando la discussione su concentra su uno specifico, e dedicargli un thread a sé dove chi voglia avere solo ed esclusivamente informazioni su quello, trova quelle e basta... ;)

di recente ho preso un asus eeepc, ancora ricordo l'incubo dell'argomento "ufficiale": tutti a chiedersi "ma è arrivato", "ma quando arriva", "ma dove lo prendo", "ma perché non si trova", "ma quanto ti dura", "ma davvero è piccolino", "è partito", "ce l'ha il corriere a Rho", "ora è a Milano", "ora è sottocasa", "stan suonando", "no, era la vicina che voleva del caffè", "eccolo!", "azz, è piccolo!", etc, etc, etc... ripetute infinite ed infinite volte, anche quando alcune di queste ottenevano risposta (la funzione ricerca... AH!, questa sconosciuta... :muro: ). Alla fine, argomento abbandonato e via sui forum specializzati, che ti fanno rispettare un po' di più qualche regola...

per il resto, non mi pare di aver mancato di rispetto ad alcuno... facevo solo notare una cosa... :read:

tornando a noi: sulla scatola ho letto che cita STK, ossia SIM TOOLKIT... qualcuno sa dove diamine l'han ficcato? :confused: senza quello non c'è modo di gestire i servizi della sim, che su una postemobile son pressoché fondamentali... :help:

sai che mi hai convinto???concordo con te.

claudiocal
16-04-2008, 23:59
....grazie mille!!;)
.....pero' ho visto questo messaggio in ritardo e ho inviato gia' i soldi!!
....pero' mi sa che ho fatto una bestialata!!!:muro:
come oggetto del pagamento non ho inserito nessun numero d' acquisto,perche' nessuno me lo ha dato!!
adesso?:confused:
Ho inviato una e-mail di conferma del versamento con i dati di spedizione e l' articolo....ditemi che e' sufficiente!!:cry:

visto che era facile??? provaci prima di domandare. ho perso anche tempo a risponerti proprio perchè anche io chiedo aiuto e lo gradisco anche per le cose stupide che non capisco. ma prima almeno provo...
e dulcis in fundo non hai neanche messo il track order...
ad ogni modo riponi l'ansia nel cassetto va bene cmq come hai fatto a meno che non siano dei bovini quelli di solomobi e non mi sembrano.

belfagor55
17-04-2008, 03:30
Salve ragazzi
Angelo

Buongiorno Angelo
potrei essere interessato per un M801, come possiamo snetirci in privato?

belfagor55
17-04-2008, 03:31
Salve ragazzi
Angelo

Buongiorno Angelo
potrei essere interessato per un M801, come possiamo sentirci in privato?

belfagor55
17-04-2008, 03:32
Salve ragazzi
Angelo

Buongiorno Angelo
Paolo

belfagor55
17-04-2008, 03:37
Salve ragazzi
Angelo

Buongiorno Angelo
Paolo

belfagor55
17-04-2008, 03:38
Salve ragazzi
Angelo

Buongiorno Angelo
Paolo

belfagor55
17-04-2008, 03:46
Salve ragazzi
Angelo

Buongiorno Angelo
Paolo

belfagor55
17-04-2008, 03:49
Mi scuso per l'invio del doppio messaggio.
Paolo

claudiocal
17-04-2008, 10:35
Mi scuso per l'invio del doppio messaggio.
Paolo

doppio???:D

belfagor55
17-04-2008, 17:45
doppio???:D

Ragazzi mi vergogno come un cane!
Dopo che ho postato il messaggio di scuse ho visto apparire tutti i messaggi e mi sono detto "accidenti che casino che hai combinato" ma avevo avuto un problema con la linea e mi rimandava sempre indietro.

Ancora scuse!!!

Paolo

claudiocal
17-04-2008, 17:52
Dopo che ho postato il messaggio di scuse ho visto apparire tutti i messaggi e mi sono detto "accidenti che casino che hai combinato" ma avevo avuto un problema con la linea e mi rimandava sempre indietro.

Ancora scuse!!!

Paolo

tranquillo...nn c'è problema:D

Tonyonde
17-04-2008, 19:14

Ancora scuse!!!

Paolo

Ma dai!!! per così poco!

angelo2006
17-04-2008, 19:30
Belfagor hai MP

belfagor55
17-04-2008, 20:32
Belfagor hai MP

grazie angelo ti ho rispoto proprio ora.

belfagor55
18-04-2008, 19:10
grazie angelo ti ho rispoto proprio ora.

Ciao Angelo hai letto il mio messaggio?

claudiocal
20-04-2008, 10:43
mi è arrivato ieri e ho già deciso di venderlo (contatti in MP se interessati)
l'ho comprato per curiosità ma mando circa 100 sms al giorno e quindi un orologiofonino non è il massimo ovviamente:D

singsong
20-04-2008, 21:21
l'ho comprato per curiosità ma mando circa 100 sms al giorno e quindi un orologiofonino non è il massimo ovviamente:D
non è proprio il massimo, no :D

lincolnox
21-04-2008, 09:43
cari ragazzi vi comunico ufficialmente ke ho smarrito il pennino del mio m800i!!!!non è che sia indispensabile, ma lo rivoglio....l'ho cercato su internet e l'ho trovato da ipmart.com al modico prezzo di circa 6€, ovviamente escluse spedizioni, che ammontano alla bellezza di circa 20€...
a questo punto vorrei chiedere a voi tutti se qualcuno come me è interessato all'acquisto del pennino in modo da dividerci le spese di spedizione(IO SONO A CASERTA)..ricordo a tutti anche a coloro che non l'abbiano smarrito che uno di riserva può fare sempre comodo!!!e inoltre nell'acquisto possiamo inserire anche ricambi per altri tipi di watch phone!!!!FATEMI SAPERE AL PIù PRESTO!!!!

belfagor55
22-04-2008, 03:18

Buongiorno Claudio, ti ho mandato un messaggio in pm.
Grazie!

Ruthven
23-04-2008, 21:33
come già detto anch'io avevo perso il pennio... anche se però penso che un altro pennino dello stesso modello possa fare la stessa fine :(

...quindi mi sono affidato a una provvisoria soluzione artigianale:

prendete uno stuzzicadenti
tagliatelo con una forbice poso più avanti della metà
tenete la metà lunga e putturatela di nero con un pennarello indelebile
arrotolate la parte terminale, quella senza punta, con 3 giri di scotch
...e il nuovo PENNINO è pronto, anzi, devo ammettere che è anche più facile da estrarre visto che lol faccio avanzare fuori un pochino e che con lo scotch nella parte terminale è anche più difficile da perdere ;)

Ruthven
23-04-2008, 21:34
scusate, era un messaggio doppio :(
comunque suggerisco il mio rimedio alternativo al pennino a tutti coloro lo perdessero, poi nero fa anche la sua bella figura ;)

belfagor55
24-04-2008, 04:11

Claudio riscrivo perchè ti ho inviato un altro messaggio.
Grazie!

lincolnox
24-04-2008, 13:43
Cari amici, che come me siete possessori innamorati degli splendidi watch phones cinese, vi comunico che sto per far partire un ordine ad un mio contatto in cina che tratta ricambi per chinafonini!
Chiunque sia interessato ad acquistare ricambi per m800 o m800i è pregato di contattarmi, si possono acquistare il pennino, la batteria, il cavetto usb o il caricabatteria!!!fatemi sapere!
A presto.

singsong
24-04-2008, 14:14
Cari amici, che come me siete possessori innamorati degli splendidi watch phones cinese, vi comunico che sto per far partire un ordine ad un mio contatto in cina che tratta ricambi per chinafonini!
Chiunque sia interessato ad acquistare ricambi per m800 o m800i è pregato di contattarmi, si possono acquistare il pennino, la batteria, il cavetto usb o il caricabatteria!!!fatemi sapere!
A presto.

ciao! Ti ho mandato MP, grazie!

belfagor55
25-04-2008, 05:20
A presto.

Ciao to mandato un messaggio!!!

agostain87
28-04-2008, 16:09
legge i file con estensione .TXT, sarebbero i file scritti con il blocco note

comunque mi potreste dire come fare per far sentire la musica negli auricolari BT?
grazie.

A me nn li legge i file TXT . Come devo fare?

tecno59
02-05-2008, 10:39
Per Lincolnox:
Sarei interessato a 2 batterie per m800.

singsong
05-05-2008, 13:45
Ho fatto un primo piccolo articolo sul nuovo watchpgone V2 che sembra promettere davvero bene. In attesa di acquistarlo e di scrivere una recensione dettagliata potete leggere l'articolo qui (http://www.thelongrun.it/2008/04/28/watch-phone-levoluzione-v2/)

redout
06-05-2008, 10:26
http://www.youtube.com/watch?v=G3W9A_7Uhl4

Primo video del V2....

Allora, la radio c'e', il cinturino nn e' tutto in gomma, ma in gomma-metallo (secondo me scomodissimo...), JAVA NON C' E'!!!!

Morale della favola, nn credo lo comprero'!

singsong
06-05-2008, 12:53
http://www.youtube.com/watch?v=G3W9A_7Uhl4

Primo video del V2....

Allora, la radio c'e', il cinturino nn e' tutto in gomma, ma in gomma-metallo (secondo me scomodissimo...), JAVA NON C' E'!!!!

Morale della favola, nn credo lo comprero'!

nel video effettivamente non mi è piaciuto tantissimo...poi bianco è pacchiano....devo riflettere :D

singsong
08-05-2008, 14:06
Gente, con grande tristezza ho dato via l'M800 e sono in attesa del V2...che volete che vi dica, non ho saputo resistere! :D
Appena arriverà pubblicherò un'approfondita recensione con foto e video....restate in ascolto! ;)

makko2488
10-05-2008, 08:05
vi prego aiutatemi ho da poco acquistato un cect m801 quando per inserire della musica nella scheda di memoria l'ho formattata, :doh: quando ho riacesso il celllulare non funzionava più la pennetta e quindi non posso più comporre numeri ,scrivere messaggi o reimpostare le ipostazioni iniziali perchè occorre inserire la pasword

tecno59
10-05-2008, 10:08
Hai provato ad utilizzare i tasti per arrivare a ricalibrare la penna?

makko2488
10-05-2008, 13:33
ci ho provato ma per inziare la calibrazione devo toccare lo schermo ma non posso e quidi sono costretto a staccare la batteria per sbloccare il cellulare

singsong
12-05-2008, 20:47
finita l'esperienza M800....l'M800i sta per arrivare :)
logicamente seguirà recensione approfondita!

buldus2
13-05-2008, 00:49
a malincuore, dopo tanti giorni passati senza l'M800 sono costretto a venderlo..
Chi fosse interessato mi contatti in MP o via mail:
pierfrancescobresciani@virgilio.it

fischrs
13-05-2008, 07:36
Arrivato M800i... bellissimo... ma una domanda... le lettere accentate non ci sono?? Quando si salva un messaggio (solo salvataggio) dove li piazza?

p.s. l'auricolare funziona solo con questo telefono o anche con gli altri? Perchè mi dicono che la passkey è sbagliata...

andream88
13-05-2008, 14:23
Ciao a tutti.
Ho riletto tutta la discussione, scelto di acquistare un mobile watch e ordinati 5 m800i dalla china.
Uno è per me e uno per un amico.
Ne restano quindi altri 3..se qualcuno fosse interessato, mi contatti in PM o alla mail a n d r e a m 8 8 @ a l i c e p o s t a . i t !!!

ciao!

Doctor Mouse
13-05-2008, 15:14
Ciao a tutti sono nuovo del forum e vi saluto caldamente ringraziandovi per avermi "convinto" all'm800i. Nessun problema oltre i gia noti.
Ho risolto il problema dell'interferenza tra mic e diffusore in una maniera banale aiutato da quello che ho letto in questo forum. se a qualcuno interessa?

Doctor Mouse

andream88
13-05-2008, 15:29
Vai, postaci la modifica!

singsong
13-05-2008, 15:54
Ciao a tutti sono nuovo del forum e vi saluto caldamente ringraziandovi per avermi "convinto" all'm800i. Nessun problema oltre i gia noti.
Ho risolto il problema dell'interferenza tra mic e diffusore in una maniera banale aiutato da quello che ho letto in questo forum. se a qualcuno interessa?

Doctor Mouse
grazie, sarebbe cosa davvero gradita se ci postassi la soluzione :D

Doctor Mouse
13-05-2008, 17:45
Carissimo, io ho risolto cosi:
Togliere la pila
se ci fai caso dove c'è l'attacco della batteria c'è un foro rettangolare da dove si intravede il mik, a questo punto non resta che tagliare una strisciolina di circa 3cm di lunghezza e leggermente più larga del foro, di quella spugnetta che si trova nelle scatole delle schede per computer.
Si inserisce la spugna nel foro e si pressa con la punta di una matita finchè non è entrata tutta, non preoccupatevi se sembra che abbia ostruito l'alloggiamento del fermo della batteria perchè una volta che la reinserite essendo la spugna molto morbida si crea lo spazio da sola.
Posso garantirvi che l'interferenza viene quasi azzerata del tutto.
a proposito!! non riesco a configurare l'M800i per gli mms mi dice sempre di andare a scaricarli dal sito di libero io ho wind un piccolo aiuto passo passo sarebbe veramente da me gradito.
a rileggerti
Doctor Mouse

fischrs
13-05-2008, 18:04
fatto.. si sente meno ma sempre tanto :D e più pieno di così..:D

Doctor Mouse
13-05-2008, 18:52
Attento..... che ci sono due tipi di spugne tu devi prendere quella piu densa che è molto più fono assorbente dell'altra.:
:) c i a o

jackdimalibu
13-05-2008, 21:48
Togliere la pila
se ci fai caso dove c'è l'attacco della batteria c'è un foro rettangolare da dove si intravede il mik, a questo punto non resta che tagliare una strisciolina di circa 3cm di lunghezza e leggermente più larga del foro, di quella spugnetta che si trova nelle scatole delle schede per computer.
Si inserisce la spugna nel foro e si pressa con la punta di una matita finchè non è entrata tutta, non preoccupatevi se sembra che abbia ostruito l'alloggiamento del fermo della batteria perchè una volta che la reinserite essendo la spugna molto morbida si crea lo spazio da sola.
a proposito!! non riesco a configurare l'M800i per gli mms mi dice sempre di andare a scaricarli dal sito di libero io ho wind un piccolo aiuto passo passo sarebbe veramente da me gradito.
a rileggerti
Doctor Mouse

Non ho presente il tipo di spugnetta da usare...:help:

Doctor Mouse
14-05-2008, 06:15
La spugna da usare e quella molto compatta che si trova nelle scatole delle mater board oppure puoi usare quella della scatola dell'M800i che va bene anche se dovrai rovinare la scatola
c i a o
Doctor Mouse

tecno59
14-05-2008, 09:28
Doctor mouse, ho postato il settaggio per mms per M800,(pag 27) vedi se il menù è simile potresti riuscire a configurarlo.Volevo sapere se la modifica che hai fatto è utilizzabile anche per m800.grazie

remotetcall
14-05-2008, 13:00
Ciao a tutti.
Ho riletto tutta la discussione, scelto di acquistare un mobile watch e ordinati 5 m800i dalla china.
Ne restano quindi altri 3..se qualcuno fosse interessato, mi contatti in PM o alla mail a n d r e a m 8 8 @ a l i c e p o s t a . i t !!!

ciao!

Ciao da Paolo, io ho l' m800, quanto chiedi per l' m800i?
Ha lingua italiana?
Il mio m800 ha inglese, e non riesco a trovare firmware con lingua italiana!
Attendo risposta ciao!

Doctor Mouse
14-05-2008, 14:25
Ciao Tecno
ho letto ma i settaggi sono leggermente diversi, mi sono anche inviato i file autoconfiguranti da wind ma continua a dirmi di andare a scaricare mms da libero,.
Per Tutti la modifica va bene anche per M800, mi raccomando la spugna deve essere fonoassorbente. Potete anche mettere quella che si usa per insonorizzare le casse in auto.
Doctor Mouse

frank7236
14-05-2008, 15:44
Ciao!Qualcuno sa come si leggono gli e-book con m800i?
Non so come fare,dove metterli!:confused:
Grazie in anticipo!

tecno59
14-05-2008, 16:51
Modifica all' m800 riuscita. Grazie del suggerimento, buono il risultato.Se qualcuno è interessato ho un Coolg108 nuovo da vendere, acquistato per un disguido con un "amico".

http://www.solomobi.com/viewproduct.asp?pro_id=1456&page=1

Doctor Mouse
14-05-2008, 18:31
Ottimo Tecno sono contento
Aiutoooooooooo...... MMS M800i "dateme na mano" anzi due
:D Doctor Mouse

Doctor Mouse
15-05-2008, 21:25
:mad:Oh.... vedo che siete tutti pronti a dare un aiuto quando ce ne è bisogno....:help:

tecno59
16-05-2008, 07:22
Doctor mouse, dovresti poter mostrare il menu per capire come muoversi, altrimenti è praticamente impossibile aiutarti.

rabi
16-05-2008, 10:54
ciao a tutti!sono nuovo in questo forum.ho finalmente come tanti di voi il mio M800i.pero mi trovo confromtato a un grave problemo.NON RIESCO A SENTIRE L'MP3 DAL BT DI DOTAZIONE.per le chiamate funziona il bt;ma quando provo a sentire l'mp3 funziona solo attraverso le casse dell'orologio.ho provatto di tutto:annulare e reinstalare il bt ma niente.Vi chiedo aiuto perche sono desesperato,voglio tanto ascoltare la musica dal bt.grazie d'anticipo.

singsong
16-05-2008, 11:08
:mad:Oh.... vedo che siete tutti pronti a dare un aiuto quando ce ne è bisogno....:help:

ti aiuterei...ma non ho ancora l'M800i. Appena mi arriva saprò darti una risposta :)

ciao a tutti!sono nuovo in questo forum.ho finalmente come tanti di voi il mio M800i.pero mi trovo confromtato a un grave problemo.NON RIESCO A SENTIRE L'MP3 DAL BT DI DOTAZIONE.per le chiamate funziona il bt;ma quando provo a sentire l'mp3 funziona solo attraverso le casse dell'orologio.ho provatto di tutto:annulare e reinstalare il bt ma niente.Vi chiedo aiuto perche sono desesperato,voglio tanto ascoltare la musica dal bt.grazie d'anticipo.

hai verificato che l'auricolare venga visto con entrambi i profili? Controlla e eventualmente aggiorna i profili dell'auricolare. Purtroppo non mi è ancora arrivato per cui mi mette male indicarti esattamente i percorsi da menu, magari qualcuno che ha l'M800i riesce a esserti più d'aiuto.

rabi
16-05-2008, 11:12
si lo fatto ma niente di cambiato.ti ringrazio

frank7236
16-05-2008, 15:17
Non so come fare,dove metterli!:confused:
Grazie in anticipo!

Possibile che nessuno ha l' m800i ?:help:
Oppure ho fatto una domanda tanto cretina?:confused:

Doctor Mouse
16-05-2008, 17:59
Originariamente inviato da frank7236
Non so come fare,dove metterli!
Grazie in anticipo!

Basta clikkare due volte sul file che deve essere.txt e il gioco è fatto

Doctor Mouse

rabi
16-05-2008, 20:19

frank7236
16-05-2008, 22:10
Originariamente inviato da frank7236
Non so come fare,dove metterli!
Grazie in anticipo!

Basta clikkare due volte sul file che deve essere.txt e il gioco è fatto

Doctor Mouse
Grazie...ma il problema rimane!!
Quando metto qualsiasi file .txt , mi appare il punto interrogativo sul tipo di file!
Non riconosce questi tipi di file!:muro:
Ci sono quattro cartelle nel file manager , dove vanno messi?

rochvellon
17-05-2008, 08:27
Salve a tutti... Ho già postato su un altro messaggio e ora lo faccio anche qua sperando di non rompere troppo le scatole! Avrei bisogno di un piacere. Ho acquistato un cellulare (Cect Tv60) da solomobi. E' arrivato e funziona alla grande. L'unico problema è che una delle 2 batterie non va. Davide di Solomobi ha detto che me ne può mandare una nuova solamente con un nuovo ordine. C'è qualcuno così gentile da poterla far aggiungere al suo pacco (sempre che ci sia qualcuno che deve prendere qualcosa) e poi spedirmela?

Grazie mille...

Doctor Mouse
17-05-2008, 11:54
:D Received della memori card

Ciao... Doctor Mouse

tecno59
17-05-2008, 17:39
Salve a tutti... Ho già postato su un altro messaggio e ora lo faccio anche qua sperando di non rompere troppo le scatole! Avrei bisogno di un piacere. Ho acquistato un cellulare (Cect Tv60) da solomobi. E' arrivato e funziona alla grande. L'unico problema è che una delle 2 batterie non va. Davide di Solomobi ha detto che me ne può mandare una nuova solamente con un nuovo ordine. C'è qualcuno così gentile da poterla far aggiungere al suo pacco (sempre che ci sia qualcuno che deve prendere qualcosa) e poi spedirmela?

Grazie mille...

Fra qualche giorno dovrò fare un ordine, quando sono pronto ti faccio sapere.

rochvellon
17-05-2008, 21:08
Fra qualche giorno dovrò fare un ordine, quando sono pronto ti faccio sapere.

Grazie mille! Sei gentilissimo! ;)

alexxx87mi
19-05-2008, 18:23
Ciao a tutti.

ciao!

io sarei interessato...di dove sei? quanto costa? ti do la mia mail
alex.cuomo@hotmail.it

alexxx87mi
19-05-2008, 19:47
dove posso comprare l'm800i?

mauro68
21-05-2008, 09:07
ciao
un grosso aiuto ma i driver per farlo vedere
al mio pc xp dove li trovo oppure come fate voi a sincronizzare
i contatti da outlook al m800 ?
Ho scaricato mobil master (molto buono) ma poi il cell non riesco
a connetterlo tramite "porto di COM "
Aiuto per cortesia non voglio disturbare

singsong
21-05-2008, 09:21
ciao
un grosso aiuto ma i driver per farlo vedere
al mio pc xp dove li trovo oppure come fate voi a sincronizzare
i contatti da outlook al m800 ?
Ho scaricato mobil master (molto buono) ma poi il cell non riesco
a connetterlo tramite "porto di COM "
Aiuto per cortesia non voglio disturbare

niente driver e nessuna sincronizzazione con Outlook purtroppo. E' già un pò che si sta cercando una soluzione al problema ma ho paura che non ci sia nulla da fare.

mauro68
21-05-2008, 09:37
moltissime grazie Singsong si vede che sei una persona
molto gentile e disponibile.
Senti e copiare i contatti dalla Sim è possibile?

singsong
21-05-2008, 09:47
si (a meno che io non ricordi male...). Purtroppo non ho più l'M800 per fare le prove ma mi pare di ricordare che si possa oassare un contatto dalla sim alla memoria telefono. Come alternativa rimane il bluetooth ma è un dramma (in termini di tempo).

Tonyonde
21-05-2008, 12:36
Per Doctor Mouse pure io ci son stato dietro un mese per settare L'm800i per far ricevere MMS ma nulla dafare, alla fine ci ho rinunciato.
Per quanto riguarda la spugnetta fonoassorbente...va bene anche la Lanavetro o la Lanaroccia?

alexxx87mi
21-05-2008, 18:24

singsong
22-05-2008, 09:39

diversi siti che trovi in questo 3d (sourcinggate, ipmart, actfind, solomobi, ecc...). L'unico consiglio che ti do è di NON usare EMS come corriere!! Maledetti! Il mio M800i mi arriverà tra cento anni!

fischrs
22-05-2008, 13:29
ragazzi sono riuscito a perdere anch'io il pennino......... Chi di voi è riuscito a procurarsene un altro e come?

Doctor Mouse
22-05-2008, 20:33
Per Tonyonde
:D la prima va bene per isolare i muri :D la seconda per fare il presepe
scherzi a parte :confused: non lo so ma....perchè non usare la spugna delle mater board? o quella della confezione del 800i visto che va bene?
:Prrr: con simpatia
Doctor Mouse

Ruthven
25-05-2008, 13:16
ragazzi sono riuscito a perdere anch'io il pennino......... Chi di voi è riuscito a procurarsene un altro e come?

io te la butto lì ancora una volta... i pennini degli M800i sono fatti per essere persi, adotta anche tu la mia soluzione STUZZICADENTI:D

prendi uno stuzzicadenti
lo tagli poco più avanti della metà
lo pitturi di nero con un pennarello
arrotondi la parte tagliata con una limetta per unghie
metto in fondo 2 giri di scoch per fare spessore e non farlo uscire involontariamente dall'apposita fessura
...e se dovessi perderlo... chissenefrega, in 3 minuti ne rifai un altro uguale ^___^

Ruthven
25-05-2008, 13:38
Togliere la pila

Grazie Doctor Mouse ;)
ho adottato la tua soluzione, ho pressato sotto la linguetta della batteria un rettangolino di quell'involucro che contniene le schede madri e ora parlando in vivavoce il disturbo è decisamente diminuito!:D

Tonyonde
25-05-2008, 19:20
Per Tonyonde
:D la prima va bene per isolare i muri :D la seconda per fare il presepe
scherzi a parte :confused: non lo so ma....perchè non usare la spugna delle mater board? o quella della confezione del 800i visto che va bene?
:Prrr: con simpatia
Doctor Mouse

eheh Grande!!!:D
A parte che sulla mia confezione dell'800i non c'è nessunissima spugnetta :eek: ,
comunque un mio amico che se ne intende un po, mi ha dato una spugna che lui usa per isolare le casse acustiche e mi ha detto che va bene anche per i cellulari....Domani farò l'operazione e vi racconterò come andrà!

Tonyonde
25-05-2008, 19:23
A proposito a volte quando accendo il BT in dotazione invece di accendersi la luce lampeggiante blu, si accendono entrambi le luci rossa e blu intermittenti.....qualcuno sa spiegarmi cosa significa o a che cosa serve??
Per quanto riguarda la durata di utilizzo dopo una carica, il mio dura solo un paio d'ore....sono tutti cosi?
GraziE

singsong
28-05-2008, 21:43
finalmente!! consegnato questo pomeriggio da SDA in ufficio (ero uscito da 10 minuti dannazione!!)...domani mattina mi aspetta sulla scrivania :D
Alla fine la dogana (nonostante EMS) è stata abbastanza indolore, lo hanno tenuto tre giorni soltanto (con un fine settimana di mezzo). A brevissimo recensione con ampia galleria fotografica ;)

singsong
28-05-2008, 21:45
A proposito a volte quando accendo il BT in dotazione invece di accendersi la luce lampeggiante blu, si accendono entrambi le luci rossa e blu intermittenti.....qualcuno sa spiegarmi cosa significa o a che cosa serve??
Per quanto riguarda la durata di utilizzo dopo una carica, il mio dura solo un paio d'ore....sono tutti cosi?
GraziE
se si accendono le luci blu e rossa significa che hai tenuto il tasto di accensione per troppo tempo premuto...sta aspettando di fare un pairing.
Per le batterie se sono un paio d'ore in standby è davvero poco.....dovrebbe durare 3,5 ore di conversazione....

singsong
30-05-2008, 13:59
Lo sto provando, fotografando e scrivendo una recensione. Ma devo dire che mi ha entusiasmato molto meno che l'M800. Non credo che lo terrò molto....questo fine settimana finirà in vendita su ebay....

obliviux
30-05-2008, 22:19
Perchè non ti ha entusiasmato? Secondo te qual'è il migliore?

Aspetto con ansia la tua recensione, perché l'ho appena comprato su ebay e mi sto già scoraggiando!!

singsong
31-05-2008, 21:39
Perchè non ti ha entusiasmato? Secondo te qual'è il migliore?

Aspetto con ansia la tua recensione, perché l'ho appena comprato su ebay e mi sto già scoraggiando!!

non ti devi scoraggiare affatto, l'M800i è davvero bello...ma forse troppo! E' una questione di gusti, ma forse per me è fin troppo ricercato, troppo elegante. Mi piace molto il C100 (http://www.thelongrun.it/2008/05/12/watchphone-c100-la-tastiera-intorno-al-display/) (o A808 (http://www.thelongrun.it/2008/05/12/watchphone-c100-la-tastiera-intorno-al-display/)), con la tastiera intorno al display e senza cam (totalmente inutile) e in più la radio FM. Non è affatto male e ha davvero un ottimo prezzo (sui 95 €).
Comunque la recensione dell'M800i è pubblicata con galleria fotografica, la trovate qui (http://www.thelongrun.it/2008/05/31/prova-completa-watchphone-m800i-m810/)

obliviux
01-06-2008, 09:22
Bella recensione (anche se delle cose mi sembrava di averle già lette da qualche parte..;) )!

Soprattutto complimenti per il tuo sito/blog, davvero bello e ben fatto!!

Leggendo sul tuo blog ho poi notato una cosa: i watchphone non hanno marchio CE!!!!
Io non lo sapevo!! Cioè se la dogana li ferma non dovrebbero nemmeno farli entrare in europa!!

Inoltre siamo sicuri che la frequenza delle onde elettromagnetiche non sia dannosa alla salute (più del normale, insomma!:stordita: )?

Tu che l'hai provato, Singsong, sai dirmi se è possibile usare il watchphone in modalità aereo??

Doctor Mouse
01-06-2008, 10:28
:D Me lo vendoooooooo, mi sono stancato di giocarci è un bel oggettino se qualcuno fosse interessato......è perfetto sapete che è anche modificato per il fastidio del viva voce.
lupaes@libero.it (per chi fosse eventualmente interessato)

Doctor Mouse

Doctor Mouse
01-06-2008, 10:30
:D A proposito SINGSONG sei un GRANDE.....

Doctor Mouse

obliviux
01-06-2008, 11:05
Doctor Mouse perchè lo vendi??? Dopo tutta quella modifica?:cry:

Dai dai dicci perchè lo vendi!!:stordita:

Doctor Mouse
01-06-2008, 14:19
;) Sono un amante delle nuove tecnologie, io sono un informatico è ho 53 anni dopo averci giocato un po e capito come funziona stupendo i miei alunni, il "coso" non mi interessa più di tanto, quindi lo vendo per far :D felice qualcun' altro che ci puo giocare un po.:p

Doctor Mouse

singsong
01-06-2008, 21:42
Bella recensione (anche se delle cose mi sembrava di averle già lette da qualche parte..;) )!

Soprattutto complimenti per il tuo sito/blog, davvero bello e ben fatto!!

Leggendo sul tuo blog ho poi notato una cosa: i watchphone non hanno marchio CE!!!!
Io non lo sapevo!! Cioè se la dogana li ferma non dovrebbero nemmeno farli entrare in europa!!

Inoltre siamo sicuri che la frequenza delle onde elettromagnetiche non sia dannosa alla salute (più del normale, insomma!:stordita: )?

Tu che l'hai provato, Singsong, sai dirmi se è possibile usare il watchphone in modalità aereo??

hai ragione...ho fatto un pò di fretta e alcune cose (perchè sostanzialmente uguali) le ho prese dalla recensione che ho fatto dell'M800 :p
Per il marchio CE hai ragione, ma la dogana richiede la documentazione e fa passare, logicamente chiedendo indietro il corrispettivo per l'IVA.
Per quello che riguarda l'esposizione radio, ufficiosamente sono stati fatti dei test e hanno dato risultati equiparabili ai cellulari marchiati CE. In ogni caso la mancanza della certificazione non si può ritenere un elemento negativo.
Per l'utima che chiedi, la risposta è si, c'è una modalità flight mode.

Comunque anche il mio lo vendo, è arrivato solo da alcuni giorni (ho i documenti della dogana) ed è stato usato solo per le foto della "prova su strada". Chi fosse interessato mi faccia un fischio....
Il cell è perfetto (e costruito davvero bene) ma non mi gusta tantissimo a livello estetico. Preferisco passare ad altro.

A proposito SINGSONG sei un GRANDE.....

Ueilà! :sofico:

miriddin
02-06-2008, 00:36
Un piccolo aiuto da voi esperti, se possibile: vorrei smanettare un pò anch'io con uno di questi watch-phones e sono un pò perso tra i vari modelli.

Cercando in giro ho trovato questi modelli e gradirei un vostro parere, specificando magari se siano meglio invece l' M800 o l' M800i:

V2
http://i14.ebayimg.com/01/i/000/e8/fc/7455_1.JPG

M830
http://www.welltech-hk.com/ebay/V802/01.jpg

G100
http://www.myeglobal.com/Photos/1665/200804240906183462333.jpg

Grazie a tutti!

jumbo65
02-06-2008, 21:14
Ciao a tutti. Era da tempo che non entravo piu' nel forum (a causa di innumerevoli problemi con il mio PC, ora finalmente risolti!!!). Avrei una domanda per Tecno59 e per Doctor Mouse o per chi sa e vuole rispondermi.
Posseggo da qualche mese il fantastico m800 ed ho letto che avete risolto il problema dell'interferenza tra mic e diffusore con una banale spugnetta fono assorbente. Perdonatemi per l'ignoranza, ma non sono riuscito a capire dove si trova il rettangolino per infilare la suddetta spugnetta. Mi aiutate? (magari con una descrizione piu' dettagliata per i neofiti come me, oppure con una foto esplicativa ove mai fosse possibile ;) :D )
Grazie in anticipo a tutti coloro che volessero darmi una manina.

Doctor Mouse
03-06-2008, 09:12
X jumbo
:D Hai presente l'attacco del fermo della batteria? quella apertura che si trova nella cassa dell'orologio e l'unica apertura al di sotto del mic.
Inserisci li dentro del materiale fono assorbente taglia una striscia di circa 3cm e pigiala bene dentro aiutandoti con qualcosa che non sia metallico ed il gioco è fatto la batteria si ricreera la sede da sola visto che il materiale e molto morbido.
:Prrr: Buon Lavoro facci sapere
Doctor Mouse

singsong
03-06-2008, 09:44
Un piccolo aiuto da voi esperti, se possibile: vorrei smanettare un pò anch'io con uno di questi watch-phones e sono un pò perso tra i vari modelli.

Cercando in giro ho trovato questi modelli e gradirei un vostro parere, specificando magari se siano meglio invece l' M800 o l' M800i:

V2
http://i14.ebayimg.com/01/i/000/e8/fc/7455_1.JPG

M830
http://www.welltech-hk.com/ebay/V802/01.jpg

G100
http://www.myeglobal.com/Photos/1665/200804240906183462333.jpg

Grazie a tutti!

i modelli sono tutti e tre interessanti. Ho visto da qualche giorno il V2 ma non mi ha impressionato più di tanto (un pò plasticoso, credevo fosse un pò più "solido"), l' 830 non mi piace esteticamente (per cui il mio giudizio vale quello che vale :) ), il G100 è carino ma comincia a essere "anziano". Se ti dovesse invece interessare l' M800i ne ho uno nuovo (preso per la recensione (http://www.thelongrun.it/2008/05/31/prova-completa-watchphone-m800i-m810/))
che vorrei vendere. Logicamente è nuovo di pacca, tirato fuori dalla scatola solo per fotografarlo e provarlo ;)

miriddin
03-06-2008, 11:10
i modelli sono tutti e tre interessanti. Ho visto da qualche giorno il V2 ma non mi ha impressionato più di tanto (un pò plasticoso, credevo fosse un pò più "solido"), l' 830 non mi piace esteticamente (per cui il mio giudizio vale quello che vale :) ), il G100 è carino ma comincia a essere "anziano". Se ti dovesse invece interessare l' M800i ne ho uno nuovo (preso per la recensione (http://www.thelongrun.it/2008/05/31/prova-completa-watchphone-m800i-m810/))
che vorrei vendere. Logicamente è nuovo di pacca, tirato fuori dalla scatola solo per fotografarlo e provarlo ;)

Ti ringrazio per le info.

Personalmente sarei interessato in particolare al V2, di cui mi lascia solo perplesso e con qualche dubbio la "indossabilità" dell' insieme, a causa della presenza del tastierino numerico.

Grazie per l' offerta del tuo M800i, ma devo prendere anche un china phone dual-sim per cui credo che prenderò tutto insieme.

Ciao e grazie ancora!;)

obliviux
03-06-2008, 12:36
Com'è che tutti si stanno vendendo l'M801i?!?

In effetti non ho ancora visto un watchphone che mi piace al 100%. Sembrano tutti dei giocattoli, troppo plasticosi! Il V2 forse ha un'estetica un po più occidentale!

Spero uscirà qualcosa leggermente più elegante e molto meno giocattoloso!

jumbo65
03-06-2008, 13:50
X jumbo
:D Hai presente l'attacco del fermo della batteria? quella apertura che si trova nella cassa dell'orologio e l'unica apertura al di sotto del mic.
Inserisci li dentro del materiale fono assorbente taglia una striscia di circa 3cm e pigiala bene dentro aiutandoti con qualcosa che non sia metallico ed il gioco è fatto la batteria si ricreera la sede da sola visto che il materiale e molto morbido.
:Prrr: Buon Lavoro facci sapere
Doctor Mouse
grazie Doctor Mouse ci provero' e ti faro' sapere

singsong
03-06-2008, 13:57
Com'è che tutti si stanno vendendo l'M801i?!?

In effetti non ho ancora visto un watchphone che mi piace al 100%. Sembrano tutti dei giocattoli, troppo plasticosi! Il V2 forse ha un'estetica un po più occidentale!

Spero uscirà qualcosa leggermente più elegante e molto meno giocattoloso!

per quello che mi riguarda lo vendo perchè fondamentalmente non mi piace esteticamente. E' un pò troppo elegante, gli orologi mi piaccioni di più con tutta la cassa in plastica (o gomma) com'era l'M800 (con il grosso limite della mancanza della vibrazione, se no l'avrei tenuto).
Io poi lo uso per lavoro, avrei bisogno di qualcosa di meno...appariscente.
Per altro visto dal vivo fa molta impressione, nelle foto in rete qualitativamente perde un pò, sinceramente me lo aspettavo molto meno rifinito (chi ha un M800i sa cosa significa, credo che tutti abbiano avuto la stessa impressione).

Swissino
03-06-2008, 20:20
Ciao a tutti,

rieccomi dopo qualche mese dall'arrivo del mio M800i a farvi una breve recensione;
in generale è un bel oggetto, a me piace anche esteticamente, ma va a gusti, comunque andiamo sul tecnico:

Problemi riscontrati: pochi, ma abbastanza gravi, anche se da quello che ho letto qui sono problemi che hanno tutti.

1. Il pennino, dopo 3 giorni, mi si è rotto. Si è staccata la punta e l'ho persa...
2. Praticamente impossibile fare chiamate senza l'auricolare perchè a) con il vivavoce, a causa delle interferenze varie, la persona con cui state parlando non sente niente e voi men che meno, b) senza il vivavoce non sentite nulla a meno che non vi infilate il cell. nell'orecchio...
3. Molto difficile scrivere SMS, io ci rinuncio sempre :-)

Soluzioni:
1. Adotterò il metodo "stuzzicadente" annerito :D
2. Adotterò il metodo "spugnetta fono assorbente" :cool:
3. Non li scrivo ...

Io comunque lo uso come secondo telefono, quindi il problema delle chiamate mi disturba relativamente e comunque lo uso molto come lettore Mp3!

A parte questi 3 problemini, mi piace molto e devo dire che anche "solo" come telefono "multimediale" è eccezionale. Se siete delle persone che passano delle ore al cellulare, meglio pensarci 2 volte, perché se si scarica il BlueTooth è dura....

Se avete un polso piccolo meglio prendere un altro modello.

Ha davvero tante belle funzioni, niente da invidiare ai classici cellulari di marca, salvo le 3 cosine elencate prima.

Insomma, da 1 a 10 darei un 8 e se riesco a sistemare l'audio con la spugnetta posso arrivare anche a 9 :D
Infondo sapevo a cosa andavo incontro, non mi aspettavo molto di più, quindi sono soddisfatto dell'acquisto.

Funk1970
04-06-2008, 00:34
allora raga il problema bluetooth è risolto!!!sono riuscito a collegarlo ed ha un sound davvero imbattibile!!!
devo dire ke questo gioiellino è davvero ottimo!ha una buona camera, un'interfaccia gradevole e tutto quanto si possa desiderare!!!è un ottimo watch phone e consiglio a quanti vogliano comprarlo di contattarmi per avere l'indirizo dell'ebayer ke me l'ha venduto!!è stato davvero una persona onetsa rapida e corretta!!!!
ci tengo a specificarvi ke il cell mi è stato spedito come GIFT e con EMS e in soli 10gg è a casa mia e non ho pagato un centesimo di tasse!!!per cui vi invito a diffidare di ki ci tiene ad alzare polveroni!!!è solo questione di fortuna e un pò di buon senso!!!cmq ritornando a noi l'm800i ha un solo problema:quando nn si usa il bluetooth...si sente l'interferenza dovuta molto probabilmente al fatto ke auricolare e microfono sono molto vicini tra di loro!!!
spero di esservi stato utile e se volete per qualsiasi info sono a vostra disposizione!!!!
ahhhhh e provate ad indovinare quanto l'ho pagato!!!!!!!!!!!!

Mi spiegi come hai fatto a far funzionare il bluetooth ? Io non riesco ancora a fare il bond eppure la password la metto correttamente

Doctor Mouse
04-06-2008, 18:20
:confused: Leggi tutto il forum qualcuno a già risposto alla tua domanda in modo chiaro
l'operazione non la rispiego ma....non devi fare altro che accenderlo e dire al cell. BT attivo poi vai a fargli leggere un MP3 sul cell vedrai una icona blu kliccaci sopra se non senti nulla e lo attivi. ricordati di spegnerlo quando non lo usi perchè ciuccia pila.
ciao :muro: buona fortuna
Doctor Mouse

Swissino
05-06-2008, 22:34

Non so se hai già risolto comunque devi:

andare nel Audio Player, entrare delle preferenze (iconcina blu con martello e pinza), scendere fino all'icona del bluetooth e metterlo su "on", poi ancora più in basso devi scegliere l' M300 (ovviamente prima devi averlo accoppiato al cellulare). Così dovresti sentire la musica dal bluetooth.
ciao

Funk1970
06-06-2008, 02:00
:confused: Leggi tutto il forum qualcuno a già risposto alla tua domanda in modo chiaro
l'operazione non la rispiego ma....non devi fare altro che accenderlo e dire al cell. BT attivo poi vai a fargli leggere un MP3 sul cell vedrai una icona blu kliccaci sopra se non senti nulla e lo attivi. ricordati di spegnerlo quando non lo usi perchè ciuccia pila.
ciao :muro: buona fortuna
Doctor Mouse

Ci sono riuscito ora il BT funziona correttamente.
L' unica cosa che non ho ancora capito è , se si può collegare l' M800I al pc , io uso XP , quando collego l'orologio con il cavo usb e scelgo l'opzione , xp non vede nulla ; ho sentito dire che forse esistono dei driver per poterlo configurare , sapete se qualcuno c'è riuscito?
Un ' altra cosa che mi è difficile fare è , riuscire a trovare i miei vecchi numeri di rubrica che avevo sull' altro tel , non riesco a vederli sul m800i ,qualcuno può dirmi come si può fare?

singsong
06-06-2008, 10:31
appena ritirato il nuovo cell :eek:
E' arrivato l' A808 (http://www.totobay.com/a808-triband-watch-phone-with-bluetooth-and-fm-radio-function-black-p6785.html#description) (spedito l'altro ieri da HK, arrivato mezz'ora fa con DHL, splendido!). Non ho resistito e l'ho aperto subito....credo proprio che questo lo terrò mooooolto tempo :D
E' stupefacente! Software molto migliorato, diverse aggiunte, tastierino praticissimo intorno al display. Farò una recensione molto approfondita sul mio sito tra domani e domenica sera.
Se state pensando a un acquisto di questo tipo consideratelo (magari aspettate la recensione, lo scuoierò per bene).
A prestissimo!

miriddin
06-06-2008, 11:02
Alla fine mi sono deciso e ho preso il V2, non ostante le perplessità riguardo alla tastiera; scelto soprattutto per via dell' aspetto meno "orientale" dell' orologio.
(per la cronaca, il china phone che ho preso insieme a questo è l' F698).
Non appena arriva vi darò qualche parere al riguardo.

singsong
06-06-2008, 11:13
Alla fine mi sono deciso e ho preso il V2, non ostante le perplessità riguardo alla tastiera; scelto soprattutto per via dell' aspetto meno "orientale" dell' orologio.
(per la cronaca, il china phone che ho preso insieme a questo è l' F698).
Non appena arriva vi darò qualche parere al riguardo.
ottimo....comunque ho avuto modo di provare la tastiera del V2 e l'ho trovata ottima, mi pare robusta e i tasti (nonostante le dimensioni...) sono piuttosto distanziati. A me è piaciuto molto, anche la parte software tutta rinnovata.

miriddin
06-06-2008, 11:24
ottimo....comunque ho avuto modo di provare la tastiera del V2 e l'ho trovata ottima, mi pare robusta e i tasti (nonostante le dimensioni...) sono piuttosto distanziati. A me è piaciuto molto, anche la parte software tutta rinnovata.

Grazie, la cosa mi conforta.

Comunque le mie perplessità riguardavano non tanto la funzionalità della tastiera quanto la sua indossabilità al polso.

Swissino
06-06-2008, 12:00

Singsong e Miriddin: aspetto con ansia il vostro feedback sui due modelli; un watchphone col tastierino è quello che potrebbe risolvere il problema "scrittura sms", per quel che mi riguarda. Se poi mi dite che la qualità delle conversazioni col vivavoce è migliore del m800i (senza interferenze) potrei iniziare a farci un pensierino... :D

Swissino
06-06-2008, 12:09
Ci sono riuscito ora il BT funziona correttamente.
L' unica cosa che non ho ancora capito è , se si può collegare l' M800I al pc , io uso XP , quando collego l'orologio con il cavo usb e scelgo l'opzione , xp non vede nulla ; ho sentito dire che forse esistono dei driver per poterlo configurare , sapete se qualcuno c'è riuscito?
Un ' altra cosa che mi è difficile fare è , riuscire a trovare i miei vecchi numeri di rubrica che avevo sull' altro tel , non riesco a vederli sul m800i ,qualcuno può dirmi come si può fare?

Collegamento al PC

Ci sono 2 modalità; la prima è per caricare il cell. attraverso la porta USB del PC, e qui l'm800i deve essere acceso!
La seconda è per traferire file (mp3, video, ecc.) e il cell, deve essere spento!
Probabilmente tu lo collegavi quando era acceso e il PC non lo vedeva (ma intanto si caricava la batteria)

Rubrica: è probabile che sul vecchio telefono i numeri che avevi sono memorizzati sul telefono stesso, e non sulla SIM. Per metterli sul m800i dovresti copiarli dal vecchio cell. alla SIM e poi mettere la SIM nel m800i e copiarli dalla SIM al cell. (o lasciarli nella SIM e basta).

Spero di essere stato d'aiuto.

Funk1970
06-06-2008, 12:27
Collegamento al PC

Ci sono 2 modalità; la prima è per caricare il cell. attraverso la porta USB del PC, e qui l'm800i deve essere acceso!
La seconda è per traferire file (mp3, video, ecc.) e il cell, deve essere spento!
Probabilmente tu lo collegavi quando era acceso e il PC non lo vedeva (ma intanto si caricava la batteria)

Rubrica: è probabile che sul vecchio telefono i numeri che avevi sono memorizzati sul telefono stesso, e non sulla SIM. Per metterli sul m800i dovresti copiarli dal vecchio cell. alla SIM e poi mettere la SIM nel m800i e copiarli dalla SIM al cell. (o lasciarli nella SIM e basta).

Spero di essere stato d'aiuto.

Bò ! A me continua a non vederlo , eppure clicco su porto di com che sarebbe la sec. opzione se non erro, ma quando lo spengo e lo collego al pc sul display appare un cuore giallo che si ricarica , ma al pc non succede nulla sicuro che non devo installare dei driver?

singsong
06-06-2008, 12:30
Singsong e Miriddin: aspetto con ansia il vostro feedback sui due modelli; un watchphone col tastierino è quello che potrebbe risolvere il problema "scrittura sms", per quel che mi riguarda. Se poi mi dite che la qualità delle conversazioni col vivavoce è migliore del m800i (senza interferenze) potrei iniziare a farci un pensierino... :D
ti posso rispondere già questo:
la scrittura sms con il tastierino dell' A808 (o C100 che dir si voglia) è praticamente uguale a un cellulare tradizionale (senta t9 logicamente). Estremamente facilitato rispetto agli altri sistemi di input (anche s evengono mantenuti). A brevissimo proverò il vivavoce. In ogni caso nella recensione mi dilungherò molto sul cell e le sue funzioni, ne parlerò come si deve nel dettaglio.