PDA

View Full Version : Recensione Watch Phone CECT M800

Pagine : 1 [2] 3 4

OutOfMind
18-01-2008, 17:40
Dunque raga, oggi ho provato su strada x un paio d'ore questo fantastico orologio, nessun problema anzi, ma c'è un ma.
La mancanza della vibrazione nel mio ambiente di lavoro si fa sentire, mi spiego: lavoro in ambiente farmaceutico dove da quest'anno hanno vietato l'uso dei cellulari xchè a dire degli "esperti" potrebbero interferire sui robot e in alcuni settori con presenza di sistemi altamente automatizzati.
Ho definito "esperti" tra virgolette xchè fino a tutto il 2007 non si è verificato mai nessun incidente che potesse ricondurre all'uso di un cellullare, ma tant'è che c'è sempre qualcuno sopra che deve rompere i co*lioni. :mad:

Percui in attesa che arrivi il medesimo orologio ma dotato di vibrazione se qualcuno fosse interessato all'acquisto mi può contattare in PM, chiaramente essendo nuovo lo vendo allo stesso prezzo che l'ho pagato ma togliendo le spese doganali.
Chiedo scusa x l'eventuale OT.

Presumo che per aver pagato la dogana tu lo abbia preso da sourcinggate vero?

juston80
18-01-2008, 17:45
Presumo che per aver pagato la dogana tu lo abbia preso da sourcinggate vero?

esattamente.

smoker46
18-01-2008, 19:41
allora punterai verso un w o g100?

juston80
18-01-2008, 19:56
allora punterai verso un w o g100?

no troppo spesso, direi magari il Nova-N800.

smoker46
18-01-2008, 20:11
hmm carino, molto simile al w100 come stile

juston80
18-01-2008, 20:14
hmm carino, molto simile al w100 come stile

si xò va anche detto che in virtù della posizione dei tasti il display è più piccolo: 128*160 invece del 176*220 come giustamente faceva notare singsong qualche post indietro.

smoker46
18-01-2008, 20:17
già, è un pochino più scomodo così:(

juston80
18-01-2008, 20:35
già, è un pochino più scomodo così:(

Inoltre con i classici tasti laterali si evitano pressioni involontarie, con quelli sopra mi sa di no, ma potrei sbagliarmi ovviamente.

netern
18-01-2008, 21:37
Oggi sul sito solomobi, nel mio account sotto la voce order state risulta Settled, nn ho capito bene cosa significhi, dalle diverse traduzioni che ho trovato la più consona sembra essere "pagato".

Netern spero nn ti sia offesa per nn averti avvertito dell'ordine, ma ho fatto tutto così velocemente che nn ho avuto il tempo, mi sono collegato la mattina ed ho trovato su msn Cici, abbiamo parlato e poi è andata.

Nessun problema...anzi...chiacchierare con la cici su msn è esilarante...

Netern

singsong
18-01-2008, 23:33
Agg.to ore 22:50: VENDUTO a Shodaitiger

lo hai venduto piuttosto in fretta :D
Shodaitiger ha fatto un affare! Fatico a separarmene io...lunedì la prima vera prova sul campo, tutto il giorno in trasferta con la sim aziendale :eek:
Testiamo facilità d'uso e autonomia :)

netern
18-01-2008, 23:47
Aggiornamento: il primo ordine è a Parigi ora...arrivo previsto lunedì sera...dogana permettendo...

il secondo dovrebbe partire lunedì (ma ormai il condizionale è d'obbligo vista l'esperienza precedente...)

p.s. ma rpx che corriere è? Io pensavo fosse Ems...

Netern

gaeee
19-01-2008, 03:20
rpx è un coriere cinese
ems è un coriere internazionale

Shodaitiger
19-01-2008, 08:16
:D Buongiorno a tutti!
Missione compiuta, anche io sarò un felice (spero) possessore dell' M800; darò le mie impressioni appena potrò smanettare per bene :sbav:

juston80
19-01-2008, 11:42
:D Buongiorno a tutti!
Missione compiuta, anche io sarò un felice (spero) possessore dell' M800; darò le mie impressioni appena potrò smanettare per bene :sbav:

Spedizione effettuata, benvenuto nel forum. :)

jumbo65
19-01-2008, 12:21
Ciao a tutti sono nuovo e devo dire che con voi tutti mi sono entusiasmato ed ho acquistato anche io un m800 sul sito surcingate con pagamento paypal.
Dopo aver effettuato l'acquisto sia mi sono accorto che nel totale da pagare non era incluso il prezzo per la spedizione; me lo addebiteranno in seguito? se ho sbagliato qualcosa mi dite come posso correggere l'ordine?
grazie

juston80
19-01-2008, 13:34
Ciao a tutti sono nuovo e devo dire che con voi tutti mi sono entusiasmato ed ho acquistato anche io un m800 sul sito surcingate con pagamento paypal.
Dopo aver effettuato l'acquisto sia mi sono accorto che nel totale da pagare non era incluso il prezzo per la spedizione; me lo addebiteranno in seguito? se ho sbagliato qualcosa mi dite come posso correggere l'ordine?
grazie

E come hai fatto a fare l'ordine senza le spese di spedizione?

Benvenuto! :-)

jumbo65
19-01-2008, 13:49
non ne ho idea juston80, so solo che quando ho chiuso l'ordine il totale era pari a 100,83 euro e l'addebito su paypal è di 100.83 euro.
Puo' essere che debba pagare lo spedizioniere alla consegna?

marylong68
19-01-2008, 15:03
per chi fosse interessato:

http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.10479~r.71776144
Non ho acquistato li, ma sembra un prezzo interessante

Anche LG sta uscendo con un suo watch phone. Dal video su YouTube pero' non mi sembra entusiasmante, a parte l'estetica.

Io ho ordinato da poco 2 M800 negli States. Spedizione con Fedex stimata per il 23 (spediti il 19). Mi arrivano qui in Svizzera senza spese doganali. Totale 360 USD per 2 pezzi, circa 245 euro al cambio odierno.

ciaoooo

ml68

juston80
19-01-2008, 18:33
non ne ho idea juston80, so solo che quando ho chiuso l'ordine il totale era pari a 100,83 euro e l'addebito su paypal è di 100.83 euro.
Puo' essere che debba pagare lo spedizioniere alla consegna?

Certo che li devi pagare e anzi ti conviene contattarli al più presto x sistemare il problema, magari con un ulteriore pagamento con paypal. Se verifichi il tuo ordine, vedrai che allo stato attuale il destinatario risulta essere in China (518000) x la quale sembra non essere prevsta nessuna spesa x la spedizione.
Cmq quando processeranno l'ordine si accorgeranno sicuramente che c'è qualcosa che non quadra, se non altro che quell'indirizzo e località in Cina non esiste.

Ahò poi non se pò mai sapè, cò sta mania che hanno sti cinesi de copià e rimpicciollì....:D :D :D

jumbo65
19-01-2008, 18:44
;) Certo che li devi pagare e anzi ti conviene contattarli al più presto x sistemare il problema, magari con un ulteriore pagamento con paypal. Se verifichi il tuo ordine, vedrai che allo stato attuale il destinatario risulta essere in China (518000) x la quale sembra non essere prevsta nessuna spesa x la spedizione.
Cmq quando processeranno l'ordine si accorgeranno sicuramente che c'è qualcosa che non quadra, se non altro che quell'indirizzo e località in Cina non esiste.

Ahò poi non se pò mai sapè, cò sta mania che hanno sti cinesi de copià e rimpicciollì....:D :D :D

Grazie Juston80, ho appena mandato una email dove ho spiegato il fatto...... ora resto in attesa.....
Cmq ho stampato dal sito la copia del mio ordine e, tra l'altro c'è scritto: "SHIP TO" con sotto i miei dati con il mio indirizzo con su specificato Italy.
Puo' essere che la procedura (o forse piu' facilmente io stesso ;) ) abbia saltato la fase di contabilizzazione dello spedizioniere?
boh?
.......mamma che ansia......... :D :D :D

Alecdm
19-01-2008, 19:02
ciao ragazzi

ho acquistato il cect m800 da sourcinggate il 16/01 dopo qualche minuto già era in 'processing', solo che è ancora rimasto così e avevo sentito da voi che dopo un paio di giorni invece dovrebbe stare in delivery...Giusto? Gli vorrei mandare un email per sapere qualcosa ma non so a chi la devo mandare, mi sapete aiutare??
Grazie 1000
Ale

jumbo65
19-01-2008, 19:06
ciao ragazzi

ho acquistato il cect m800 da sourcinggate il 16/01 dopo qualche minuto già era in 'processing', solo che è ancora rimasto così e avevo sentito da voi che dopo un paio di giorni invece dovrebbe stare in delivery...Giusto? Gli vorrei mandare un email per sapere qualcosa ma non so a chi la devo mandare, mi sapete aiutare??
Grazie 1000
Ale

io l'ho spedita a service@sourcinggate.com

Alecdm
19-01-2008, 19:15
e ti hanno risposto??

jumbo65
19-01-2008, 19:21
e ti hanno risposto??

non ancora ma l'ho spedita da pochissimo, e lì in cina ora sono le tre del mattino ;) credo che dovro' attendere un po' prima di avere una risposta considerato anche che domani è domenica

Alecdm
19-01-2008, 19:24
ok, non sapevo che l'avessi appena mandata!!

netern tu che hai avuto qualche problema a chi ti sei rivolto?

juston80
19-01-2008, 21:05
ciao ragazzi

Grazie 1000
Ale

Mah sai i tempi di spedizione sono sempre molto discutibili, insomma va un pò a fortuna, anche se in linea di massima sono abbastanza puntuali.
Io suggerirei di aspettare lunedi mattina (considera che loro sono 8 ore avanti) poi se non hai ricevuto ancora la notifica di spedizione fatti sentire.

service@sourcinggate.com

jumbo65
20-01-2008, 17:32
Mi ha scritto Wendy pregandomi di inviare ulteriori 35 usd per la spedizione ad integrazione dell'ordine.
Cosa fatta!
nel frattempo lo stato dell'ordine è passato a pending - pending - processing
.....sembrerebbe una buona cosa :stordita:
speriamo bene.......

smoker46
20-01-2008, 17:56
out il nostro ordine? è sempre pending?:D

OutOfMind
21-01-2008, 14:21
out il nostro ordine? è sempre pending?:D

Aggiornamento: Stamani ho parlato con Cici, lei è molto seria precisa e cortese, infatti mi ha dato il sito del corriere con cui ha spedito ed il codice per rintracciare la spedizione, ho visto che il giorno dopo aver fatto la transazione ha spedito, quindi lei è stata rapida, adesso però sul sito RPX risulta:
delay due to bad weather all material held in leige

Ritardo a causa del mal tempo, pazienza bisogna aspettare ancora di più, spero solo che arrivi senza problemi gravi :D

Voi cosa dite, avete qualche aggiornamento, netern ti è arrivato? Singsong ti ha scocciato o ancora no :D

juston80
21-01-2008, 15:57
Per quanto riguarda il mio (Nova-N800) ordinato il 17 mi hanno risposto che partirà domani.

Shodaitiger
21-01-2008, 16:46
Ciao, in attesa di ricevere l'm800 vorrei sapere una cosa riguardo la sim da utilizzare. Per una serie di motivi ho bisogno di prendere da zero una sim nuova da un operatore (mi studierò le varie offerte del momento) con un numero nuovo, da affiancare al cell che ho già. Praticamente userei l'm800 con questa sim nuova; so che le usim di 3, per esempio non vanno bene. Quindi secondo voi che tipo di sim dovrei prendere per fare un nuovo contratto con un nuovo numero (ripeto, sarebbe un numero secondario che userei col m800)?
Grazie in anticipo!:D

marylong68
21-01-2008, 19:47
beh a questo punto escludendo 3 (che poi non è che fanno offerte strepitose) scegli il gestore che ti conviene di piu'......

Ciao, in attesa di ricevere l'm800 vorrei sapere una cosa riguardo la sim da utilizzare. Per una serie di motivi ho bisogno di prendere da zero una sim nuova da un operatore (mi studierò le varie offerte del momento) con un numero nuovo, da affiancare al cell che ho già. Praticamente userei l'm800 con questa sim nuova; so che le usim di 3, per esempio non vanno bene. Quindi secondo voi che tipo di sim dovrei prendere per fare un nuovo contratto con un nuovo numero (ripeto, sarebbe un numero secondario che userei col m800)?
Grazie in anticipo!:D

juston80
21-01-2008, 20:55
Se non sbaglio xò la sim non deve essere superiore ai 64k o sto facendo confusione con qualcosa d'altro?

netern
21-01-2008, 21:10
Oggi pomeriggio...ho montato il tutto e messo su la mia sim principale (togliendola dal Tytn II...dove ricevo qualcosa come 80 telefonate al giorno...)e non potete capire la faccia delle persone che a studio mi vedevano rispondere così con nonchalance...all'orologio...:D :D :D

A presto per le impressioni...

Netern

marylong68
21-01-2008, 21:27
azz.......ma c'è scritto nelle specifiche ?? io ho una 128.....e se ne chiedo un'altra non penso mi diano una 64........

Se non sbaglio xò la sim non deve essere superiore ai 64k o sto facendo confusione con qualcosa d'altro?

marylong68
21-01-2008, 21:28
...spettacolare....facci sapere subito la qualità di ascolto e di ricezione....speriamo confermi quanto osannato da Sing

Oggi pomeriggio...ho montato il tutto e messo su la mia sim principale (togliendola dal Tytn II...dove ricevo qualcosa come 80 telefonate al giorno...)e non potete capire la faccia delle persone che a studio mi vedevano rispondere così con nonchalance...all'orologio...:D :D :D

A presto per le impressioni...

Netern

netern
21-01-2008, 21:29
azz.......ma c'è scritto nelle specifiche ?? io ho una 128.....e se ne chiedo un'altra non penso mi diano una 64........

A me funziona con una sim 128k...

Netern

netern
21-01-2008, 21:33
...spettacolare....facci sapere subito la qualità di ascolto e di ricezione....speriamo confermi quanto osannato da Sing

Ricezione pari al Tytn II (peccato per gli appena 700 Euro di differenza...)...qualità audio io per ora non ho usato l'auricolare e ti dico che se l'ambiente non è particolarmente rumoroso puoi portare a termine tranquillamente una conversazione senza...:D

Netern

marylong68
21-01-2008, 21:46
grande Netern !! la conferma che aspettavo......se no gli astanti non li stupiamo per niente...
Anch'io ce l'ho il Tytn.......non farmi venire in mente il costo......ho anche P3600....stessa cosa...ma telefono aziendale....non l'ho pagato io.....

Ricezione pari al Tytn II (peccato per gli appena 700 Euro di differenza...)...qualità audio io per ora non ho usato l'auricolare e ti dico che se l'ambiente non è particolarmente rumoroso puoi portare a termine tranquillamente una conversazione senza...:D

Netern

netern
21-01-2008, 22:08
Comunque dovrò prendere un'altra sim prima o poi...insomma terzo numero...lo userò per le amanti...:yeah: :smack: :D

Netern

singsong
21-01-2008, 22:26
Voi cosa dite, avete qualche aggiornamento, netern ti è arrivato? Singsong ti ha scocciato o ancora no :D

Stufarmi?? Sei pazzo?!? :D
Oggi abbiamo fatto la prima trasferta...il mio P3600 in tasca e M800 con sim aziendale al polso. Acceso tutto il giorno con bluetooth sempre attivo (con auricolare, non il suo ma uno mono), parecchie telefonate. Sempre acceso (dalle 06.00)..non ha perso manco ancora una tacca!!! :eek: :eek:

mi sono stufato?...leggi la mia firma ;)

netern
21-01-2008, 22:29
Stufarmi?? Sei pazzo?!? :D
Oggi abbiamo fatto la prima trasferta...il mio P3600 in tasca e M800 con sim aziendale al polso. Acceso tutto il giorno con bluetooth sempre attivo (con auricolare, ma non il suo ma uno mono), parecchie telefonate. Sempre acceso (dalle 06.00)..non ha perso manco ancora una tacca!!! :eek: :eek:

mi sono stufato?...leggi la mia firma ;)

Grande Sing...
Insomma io devo fare l'ordine per il secondo...pensavo di upgradare con un modello diverso magari con vibra, fotocamera e memoria espandibile...ma non riesco a trovare una cosa che riesca a coniugare dimensioni accettabili e funzioni...insomma credo che andrò col secondo M 800...

Netern

singsong
21-01-2008, 22:35
Grande Sing...
Insomma io devo fare l'ordine per il secondo...pensavo di upgradare con un modello diverso magari con vibra, fotocamera e memoria espandibile...ma non riesco a trovare una cosa che riesca a coniugare dimensioni accettabili e funzioni...insomma credo che andrò col secondo M 800...

Netern

sinceramente Netern anche io sarei in difficoltà...l'M800 si indossa troppo bene, non lo senti al polso. Questo per me è importante, lo tengo molte ore soprattutto se sono fuori ufficio. Della cam non mi interessa (tanto abbiamo sempre dietro tutti ben altri Mpx, no?), l'espansione non è importante (non lo userei comunque come player Mp3)...solo il vibra rimpiango un pò. Però è importante il display per una maggiore leggibilità, e l'M800 è l'unico con un 176*220....e anche questo è importante.
E detto sinceramente è quello che esteticamente mi piace di più, contanto che "dal vivo" è decisamente più bello che in foto! :)

netern
21-01-2008, 23:24
sinceramente Netern anche io sarei in difficoltà...l'M800 si indossa troppo bene, non lo senti al polso. Questo per me è importante, lo tengo molte ore soprattutto se sono fuori ufficio. Della cam non mi interessa (tanto abbiamo sempre dietro tutti ben altri Mpx, no?), l'espansione non è importante (non lo userei comunque come player Mp3)...solo il vibra rimpiango un pò. Però è importante il display per una maggiore leggibilità, e l'M800 è l'unico con un 176*220....e anche questo è importante.
E detto sinceramente è quello che esteticamente mi piace di più, contanto che "dal vivo" è decisamente più bello che in foto! :)

Perfettamente d'accordo...anche perchè degli altri watch-phones non riesco a capire le caratteristiche vere...non c'è un singsong che l'ha provato prima...
avrei aspettato l'esito di un paio di aste per l'M500 su ebay ma poi incappo nell'apocalisse del capodanno e quindi stasera vado con l'ordine...pensavo a solomobi ma mi rompe non poter pagare con paypal e quindi credo che ridarò fiducia a source...in fondo quando si sono ricordati di spedire l'esito è stato eccellente...

Netern

singsong
21-01-2008, 23:35
Perfettamente d'accordo...anche perchè degli altri watch-phones non riesco a capire le caratteristiche vere...non c'è un singsong che l'ha provato prima...
avrei aspettato l'esito di un paio di aste per l'M500 su ebay ma poi incappo nell'apocalisse del capodanno e quindi stasera vado con l'ordine...pensavo a solomobi ma mi rompe non poter pagare con paypal e quindi credo che ridarò fiducia a source...in fondo quando si sono ricordati di spedire l'esito è stato eccellente...

Netern

anche su IpMart (http://www.ipmart.com/) ha un bel prezzo e costa meno la spedizione (20,20€ con FedEx). Oltrettutto sono gli unici che vendono gli accessori divisi, ma per prendere la batteria dovrei comunque spendere 20€ di spedizione.
Netern, se fai l'ordine da Soucinggate me lo dici che gli chiedo se nel tuo pacco può metterti una batteria in più, gliela pago a parte e poi quando arriva a te me la mandi? (logicamente ti pago io la spedizione)
Purtroppo la seconda batteria non funziona (non carica)...ma mi serve assolutamente averne due.
Grazie Netern, in ogni caso! :)

netern
21-01-2008, 23:45
Sing hai mp

Netern

jumbo65
22-01-2008, 07:51
ciao ragazzi, mi date un consiglio?
il mio m800 acquistato sul sito sourcinggate è ancora in stato di processing dal 20/01; devo scrivere una email di sollecito? o mi conviene ancora attendere un pò?

singsong
22-01-2008, 08:01
ciao ragazzi, mi date un consiglio?
il mio m800 acquistato sul sito sourcinggate è ancora in stato di processing dal 20/01; devo scrivere una email di sollecito? o mi conviene ancora attendere un pò?
è passato un giorno e mezzo....magari attendi ancora un pò (almeno un giorno o due).

jumbo65
22-01-2008, 08:17
è passato un giorno e mezzo....magari attendi ancora un pò (almeno un giorno o due).
Ok Singsong aspetterò fino a domani e poi scriverò una email di sollecito;
grazie di tutto sei davvero prezioso in questo forum ;)

OutOfMind
22-01-2008, 15:33
Aggiornamento: Ho controllato sul sito RPX, che bello l'M800 risulta:

3:25:00 PM shpt arrive in milan

Spero nn tardi ad arrivare nelle mie mani :D

Shodaitiger
22-01-2008, 16:25
Bene allora da quanto ho capito va bene anche una sim da 128, sto guardando un pò di offerte qua e là per prendere la nuova sim e il nuovo numero c'è da diventare matti!:mbe:
Intanto attendo con ansia il gingillo...

singsong
22-01-2008, 16:31
Aggiornamento: Ho controllato sul sito RPX, che bello l'M800 risulta:

3:25:00 PM shpt arrive in milan

Spero nn tardi ad arrivare nelle mie mani :D

ormai ci sei....questione di poco! :)

smoker46
22-01-2008, 18:09
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII:cincin: :sperem:

juston80
23-01-2008, 07:12
Bene allora da quanto ho capito va bene anche una sim da 128, sto guardando un pò di offerte qua e là per prendere la nuova sim e il nuovo numero c'è da diventare matti!:mbe:
Intanto attendo con ansia il gingillo...

Stando al tracking dovrebbe arrivarti stamattina, x quanto rigurda il mio invece ho ricevuto la notifica di spedizone adesso.

Per la questione sim 64/128 è probabile che l'abbia letto in qualche sito dove vendevano lo stesso articolo o equivalente, ma non avevo fatto caso che io usavo una sim wind da 128. :D

Shodaitiger
23-01-2008, 09:09
OK aspetto!:) sempre più difficile destreggiarsi tra le offerte di tutti gli operatori:(

Shodaitiger
23-01-2008, 10:57
Appena riesco a liberarmi guardo bene tutto! purtroppo non ho ancora la sim...:mc:

Alecdm
23-01-2008, 11:54
Ragazzi ma x gli mms come si fa?

Io ho tim...ho chiamato il 119 ma a loro x farti mandare il messaggio autonfigurante bisogna dare la marca e il modello del cell da autoconfig. e naturalmente alla parola Cect non sapevano proprio di cosa stavo parlando!

Voi ne sapete qualcosa?

smoker46
23-01-2008, 12:22
hmm chiama e fatti dare i dati per la configuarzione manuale!;)

singsong
23-01-2008, 12:45
Ragazzi ma x gli mms come si fa?

Io ho tim...ho chiamato il 119 ma a loro x farti mandare il messaggio autonfigurante bisogna dare la marca e il modello del cell da autoconfig. e naturalmente alla parola Cect non sapevano proprio di cosa stavo parlando!

Voi ne sapete qualcosa?
ti ho risposto anche in PM....comunque qui (http://www.cinafonino.net/forum/viewtopic.php?f=6&t=8) trovi tutto.;)

juston80
23-01-2008, 13:22
Appena riesco a liberarmi guardo bene tutto! purtroppo non ho ancora la sim...:mc:

Dal tracking risulta in consegna, ti è arrivato?

posidonius
23-01-2008, 13:44
ciao a tutti, sono entrato ank'io nella schiera di chi ha acquistato da sourcinggate:D , volevo chiedere a chi ha gia acquistato da qst sito quanto tempo è passato per l'invio del cell dopo il pagamento? ho fatto l'ordine e il pagamento il 21 è normale che sia ancora in processing?? :confused: :confused:
grazie in anticipo per le risposte

singsong
23-01-2008, 13:47
ciao a tutti, sono entrato ank'io nella schiera di chi ha acquistato da sourcinggate:D , volevo chiedere a chi ha gia acquistato da qst sito quanto tempo è passato per l'invio del cell dopo il pagamento? ho fatto l'ordine e il pagamento il 21 è normale che sia ancora in processing?? :confused: :confused:
grazie in anticipo per le risposte

beh...insomma...oggi è il 23! Comunque da quando ho pagato sono passati esattamente 7 gg prima che lo ricevessi.

posidonius
23-01-2008, 13:53
Quindi è normale speriamo bene, grazie della risposta :)

Alecdm
23-01-2008, 13:57
Grazieeeee Sing :ave: :ave:

Shodaitiger
23-01-2008, 14:34
Si si, come già scritto prima l'ho ricevuto!! tutto a posto grazie, solo che purtroppo ho la smania di smanettarci su (anche se non ho ancora la sim) e non posso causa lavoro!!

eli1233
23-01-2008, 14:40
Avevo 1 curiosità:
ordinando da surcingate arriva già in italiano oppure la si riesce a mettere dopo???

Cmq tra un po lo prendo anke io, nn resito +....

singsong
23-01-2008, 15:42
Grazieeeee Sing :ave: :ave:

ci mancherebbe! :D

marylong68
23-01-2008, 15:46
....allora domani stando a Fedex dovrebbero arrivarmi i 2 M800 ordinati....speriamo bene....
Ho poi preso anche un NOVA-N800......cosi' appena arriva testo anche quello e comparo i modelli.....

ciaooooo

ml68

Alecdm
23-01-2008, 15:48
ma la suoneria degli sms non si può modificare con un mp3 da noi vero? x forza una che è precaricata giusto?

singsong
23-01-2008, 16:05
ma la suoneria degli sms non si può modificare con un mp3 da noi vero? x forza una che è precaricata giusto?
ce ne sono 10 da poter usare...non mi sembra che la suoneria dei messaggi sia configurabile, no....

y10
23-01-2008, 18:35
ciao a tutti, vorrei sapere da chi lo possiede se lo schermo ha protezioni e se al polso risulta pesante o ingombrante.
grazie.

imthehell
24-01-2008, 04:17
Ma a voi quelli di sourcinggate rispondo alle mail???

a me non rispondono...

Quanto avete aspettaro perchè l'ordine da processing venisse spedito?

singsong
24-01-2008, 07:58
Ma a voi quelli di sourcinggate rispondo alle mail???

a me non rispondono...

Quanto avete aspettaro perchè l'ordine da processing venisse spedito?

il periodo non è proprio tra i migliori....hanno sempre risposto in fretta ma adesso c'è il capodanno cinese per cui non sono molto reperibili. Anche se il sito riporta la data del 30 gennaio come fine delle loro attività (fino al 13 febbraio).

netern
24-01-2008, 10:45
Scusate è un po' (...un po' molto...) OT ma...c'è qualcuno che ha più dimestichezza di me con le aste di EBay?

Ne sto' seguendo qualcuna per l'M500 il watch phone dai costi incredibili...e non riesco a capire come nella cronologia delle offerte c'è qualcuno che rilancia sulla propria offerta...è scemo o è il venditore disonesto?

Grazie

Netern

singsong
24-01-2008, 10:52
Scusate è un po' (...un po' molto...) OT ma...c'è qualcuno che ha più dimestichezza di me con le aste di EBay?

Ne sto' seguendo qualcuna per l'M500 il watch phone dai costi incredibili...e non riesco a capire come nella cronologia delle offerte c'è qualcuno che rilancia sulla propria offerta...è scemo o è il venditore disonesto?

Grazie

Netern

no, è che c'è qualcuno che ha fatto un offerta alta per cui tutti quelli che fanno un'offerta vengono superati da quello precedente. L'impressione che si ha è che sia sempre lo stesso che fa un'offerta su se stesso, ma non è così.

Okkio con l'M500, molta gente si sta ancora leccando le ferite perchè lo ha pagato (tantissimo) e non l'ha mai visto :mad:
Comunque dai un'occhiata qui (http://www.mycellwatch.com/phpBB2/).
Ciao

netern
24-01-2008, 11:05
no, è che c'è qualcuno che ha fatto un offerta alta per cui tutti quelli che fanno un'offerta vengono superati da quello precedente. L'impressione che si ha è che sia sempre lo stesso che fa un'offerta su se stesso, ma non è così.

Okkio con l'M500, molta gente si sta ancora leccando le ferite perchè lo ha pagato (tantissimo) e non l'ha mai visto :mad:
Comunque dai un'occhiata qui (http://www.mycellwatch.com/phpBB2/).
Ciao

OK grazie Sing...
tra l'altro mi sembra che pure chi l'ha visto non è che ne sia così soddisfatto...

Netern

marylong68
24-01-2008, 12:49
Eccoci qua.....arrivati oggi alle 12 !! Partiti il 21 da Shenzen, non male direi !! E senza alcun dazio o altro ! Qui in Svizzera la situazione è migliore...
E' proprio un bel giocattolino !! L'unica cosa che mi chiedevo è perchè non hanno messo un volume di ascolto un po' piu' altino.....effettivamente devi tenere il braccio abbastanza vicino per capire bene l'interlocutore. Nessun problema per chi mi ascolta. Mi sente bene. Strano, hanno messo un volume suoneria che a dir poco alto.....forse potevano fare un po' di piu' per l'ascolto....
Pero' con il bluetooth no problem, ovviamente !!!

Ha lo stesso software dell'Anycool dual sim acquistato un paio di settimane fa sempre a Shenzen.

Cmq raga, notevole !!!!
Lo consiglio a tutti e nel frattempo lo testo approfonditamente !!

ciaooooooo

RETTIFICO: ho appena chiamato un mio collega e nel frattempo ho messo a 7 (il massimo) il volume di ascolto. Devo dire che sentivo forte e chiaro. Chiamata fatta sul giroscale dell'azienda e senza alcun rumore. Devo provare un paio di chiamate in macchina, con volume autoradio al minimo o a zero. Vediamo un po'

y10
24-01-2008, 13:17
ciao a tutti, vorrei sapere da chi lo possiede se lo schermo ha protezioni e se al polso risulta pesante o ingombrante.
grazie.

ripropongo la domanda.

marylong68
24-01-2008, 13:28
l'unica protezione che ha è la pellicola salvaschermo....puoi tenerla invece che rimuoverla.....
Per quanto riguarda l'ingombro dipende anche da che polso hai..........
E' molto simile ad un Casio multifunzioni (barometro, altimetro.....). Al polso non lo senti nemmeno, è leggerissimo

ripropongo la domanda.

singsong
24-01-2008, 13:39
l'unica protezione che ha è la pellicola salvaschermo....puoi tenerla invece che rimuoverla.....
Per quanto riguarda l'ingombro dipende anche da che polso hai..........
E' molto simile ad un Casio multifunzioni (barometro, altimetro.....). Al polso non lo senti nemmeno, è leggerissimo

quoto. Ti consiglio vivamente l'uso della pellicola, l'ingombro è veramente ridicolo (ho un Casio che è spesso qualche millimetro di più!!) e il peso ridotto.
Come detto prima, al polso non lo senti proprio.

y10
24-01-2008, 13:48
grazie delle risposte, lo comprerò sicuramente.
grazie ancora.

marylong68
24-01-2008, 14:14
....non avevo nemmeno visto l'opzione H-FREE in basso a dx sul display..... premendo con il ditino sullo schermo si attiva il vivavoce.....si sente molto ma molto meglio...
a questo punto forse l'unica pecca è il vibra. Immagino di essere in un centro commerciale. mentre cammino non so se riusciro' a sentire la suoneria anche se a livello massimo. da provare comunque

Eccoci qua.....arrivati oggi alle 12 !! Partiti il 21 da Shenzen, non male direi !! E senza alcun dazio o altro ! Qui in Svizzera la situazione è migliore...
E' proprio un bel giocattolino !! L'unica cosa che mi chiedevo è perchè non hanno messo un volume di ascolto un po' piu' altino.....effettivamente devi tenere il braccio abbastanza vicino per capire bene l'interlocutore. Nessun problema per chi mi ascolta. Mi sente bene. Strano, hanno messo un volume suoneria che a dir poco alto.....forse potevano fare un po' di piu' per l'ascolto....
Pero' con il bluetooth no problem, ovviamente !!!

Ha lo stesso software dell'Anycool dual sim acquistato un paio di settimane fa sempre a Shenzen.

Cmq raga, notevole !!!!
Lo consiglio a tutti e nel frattempo lo testo approfonditamente !!

ciaooooooo

RETTIFICO: ho appena chiamato un mio collega e nel frattempo ho messo a 7 (il massimo) il volume di ascolto. Devo dire che sentivo forte e chiaro. Chiamata fatta sul giroscale dell'azienda e senza alcun rumore. Devo provare un paio di chiamate in macchina, con volume autoradio al minimo o a zero. Vediamo un po'

Dylan il drago
24-01-2008, 14:16
quindi consigliate mi pare di capire l'acquisto del m800.. giusto?

marylong68
24-01-2008, 14:17
è anche vero che la pellicola lo salva solo dalle graffiature o polvere che puo' entrare nel display. Se picchi dentro uno spigolo ho idea che nessuna pellicola ti eviti il danno.........magari attutisce un po' il colpo ma non di tanto. Pero' è sempre una protezione e io infatti l'ho tenuta. Non perdi nemmeno tanta sensibilità con lo stilo

quoto. Ti consiglio vivamente l'uso della pellicola, l'ingombro è veramente ridicolo (ho un Casio che è spesso qualche millimetro di più!!) e il peso ridotto.
Come detto prima, al polso non lo senti proprio.

marylong68
24-01-2008, 14:20
anche se sono solo 2 ore che lo ho al polso, sono proprio soddisfatto dell'acquisto. Sto aspettando anche un NOVA-N800, un po' piu' piccolo nel display ma con il vibra. Per me infatti l'unica pecca dell'M800 è l'assenza del vibra.
Per il resto lo consiglio sicuramente. Del resto non costa nemmeno uno sproposito.

quindi consigliate mi pare di capire l'acquisto del m800.. giusto?

Shodaitiger
24-01-2008, 14:40
:) Dopo tutte queste news positive, non vedo l'ora di avere il tempo di smanettarlo! sono solo riuscito a dare uno sguardo veloce al manuale, ma ho visto nella descrizione delle icone "icon on top" che c'è anche il simbolo "vibrate". Da quello che mi dite però la vibrazione non c'è.:cry:

OutOfMind
24-01-2008, 14:54
Oggi mi sono stati consegnati i 2 m800 ordinati il 17 e spediti il 18, giusto come aveva detto Cici 7 giorni, consegnati con corriere TNT e senza nessuna dogana, sul documento vi era scritto un importo totale di 28$ :sofico:
Primo impatto buono, l'ho usato per un pò e devo dire che pensavo di peggio, ho fatto qualche telefonata e nn mi sono trovato male, cmq nn ho avuto il tempo di usarlo per bene, ma sto valutando se venderlo e tornare al mio lg prada o se tenerlo.

singsong
24-01-2008, 15:00
Oggi mi sono stati consegnati i 2 m800 ordinati il 17 e spediti il 18, giusto come aveva detto Cici 7 giorni, consegnati con corriere TNT e senza nessuna dogana, sul documento vi era scritto un importo totale di 28$ :sofico:
Primo impatto buono, l'ho usato per un pò e devo dire che pensavo di peggio, ho fatto qualche telefonata e nn mi sono trovato male, cmq nn ho avuto il tempo di usarlo per bene, ma sto valutando se venderlo e tornare al mio lg prada o se tenerlo.

a quanto lo venderesti?

OutOfMind
24-01-2008, 15:09
a quanto lo venderesti?

Nn mi dire che te ne compreresti un altro, lo hai gia:D cmq nn so a quanto venderlo nn ci ho ancora pensat, anke xkè lo voglio provare un paio di giorni per vedere come mi trovo, fammi una proposta nel caso lo dovessi vendere la terrei presente.;)

singsong
24-01-2008, 15:22
Nn mi dire che te ne compreresti un altro, lo hai gia:D cmq nn so a quanto venderlo nn ci ho ancora pensat, anke xkè lo voglio provare un paio di giorni per vedere come mi trovo, fammi una proposta nel caso lo dovessi vendere la terrei presente.;)

tanto per saperlo :)
Mio fratello se ne vorrebbe comprare uno....magari ti mando MP con l'offerta :)

y10
24-01-2008, 16:25
ciao a tutti, volevo fare due domande per chi lo possiede,
- anche se non ha la vibrazione il volume si può mettere a zero?
- l'auricolare è gia sintonizzato con il telefono o si deve impostare?
grazie

marylong68
24-01-2008, 20:13
Una domanda a Singsong. Hai provato a mettere l'H-FREE quando rispondi ad una chiamata ?? E' vero che mette in vivavoce e il volume dell'interlocutore è piu' alto, pero' hai un ronzio in sottofondo fastidiosissimo. come se facesse interferenza con qualche altro dispositivo. Anche l'interlocutore sente il ronzio. E a quel punto è meglio togliere H-FREE. Chiaro che il volume d'ascolto poi diventa abbastanza piu' basso. Era giusto per vedere se è possibile usarlo almeno negli uffici o in macchina senza il BT

ciaooooo

marylong68
25-01-2008, 07:27
ciao allora:

- si puo' mettere a 0. basta selezionare il profilo MEETING
- è già sintonizzato e funziona egregiamente

ciaoooooo

ciao a tutti, volevo fare due domande per chi lo possiede,
- anche se non ha la vibrazione il volume si può mettere a zero?
- l'auricolare è gia sintonizzato con il telefono o si deve impostare?
grazie

smoker46
25-01-2008, 11:50
ma è possibile far suonare l'auricolare e non l'orologio?
cioè sentire lo squillo nella coffia anzichè dagli altoparlanti?

marylong68
25-01-2008, 12:43
mi sa di no. quando hai il BT collegato senti lo squillo dell'orologio e i beep della chiamata in entrata nell'auricolare

ma è possibile far suonare l'auricolare e non l'orologio?
cioè sentire lo squillo nella coffia anzichè dagli altoparlanti?

Alecdm
25-01-2008, 12:47
Mary scusa ma sto provando ora x la prima volta l'Auricolare ma non me lo fa collegare...trova sul displey l'M500 ma quando mi chiede il codice e io mette 4 volte lo zero (0000) mi nega la connessione!

Dove sbaglio??

Grazie

marylong68
25-01-2008, 13:09
io non ho nemmeno avuto il bisogno di fare il pairing.
Ho semplicemente acceso l'auricolare ed automaticamente l'M800 l'ha visto

Mary scusa ma sto provando ora x la prima volta l'Auricolare ma non me lo fa collegare...trova sul displey l'M500 ma quando mi chiede il codice e io mette 4 volte lo zero (0000) mi nega la connessione!

Dove sbaglio??

Grazie

singsong
25-01-2008, 13:26
smoker...ma poi l'M800 vi è arrivato?

juston80
25-01-2008, 14:30
Nova n-800 arrivato, è un 2 pezzi come il w100, nelle foto non si vedeva.
X quello che ho potuto provare l'audio in vivavoce è di molto superiore al precedente modello e la vibrazione è veramente ottima.
Più avanti farò ulteriori prove.
Però mi sembra + spesso del m800, circa 19 mm
Una cosa mi lascia perplesso ed è il cinturino, sembra che x accorciarlo bisogna tagliarlo.

Scusate eventuali errori ma ho una fretta boia, a dopo. :D

Dimenticavo la TF è da 512

singsong
25-01-2008, 14:45
X quello che ho potuto provare l'audio in vivavoce è di molto superiore al precedente modello e la vibrazione è veramente ottima.
Una cosa mi lascia perplesso ed è il cinturino, sembra che x accorciarlo bisogna tagliarlo.

ce la fai una bella recensione con tanto di foto da pubblicare? Così ci creiamo il nostro database di watch phone, potrebbe essere un'utile guida per chi volesse acquistarne uno :)

marylong68
25-01-2008, 16:02
Quoto anch'io.
Poi appena arriva anche il mio NOVA preparero' una recensione. Non so se esauriente quanto quella di Sing.....

ce la fai una bella recensione con tanto di foto da pubblicare? Così ci creiamo il nostro database di watch phone, potrebbe essere un'utile guida per chi volesse acquistarne uno :)

marylong68
25-01-2008, 16:03
cosa intendi per 2 pezzi ??

OutOfMind
25-01-2008, 17:01
smoker...ma poi l'M800 vi è arrivato?

Certo che sono arrivati, ho fatto io l'ordine per me e per smoker, solo preferisco spedirglielo lunedì per evitare la domenica, nn si sa mai questi delle poste manomettono i pacchi e rubano le cose.

OutOfMind
25-01-2008, 17:18
Girando qua e là, sul forum di un noto sito che recensisce cell, ho trovato una discussione in cui si parla del m800 con relativo sito su cui acquistarlo, mi sono guardato l'intero sito e mi sono imbattuto in questo modello di Watch phone che nn risulta in nessuno dei cinasiti che conosciamo:

http://shopkami.com/component/page,shop.product_details/category_id,63/flypage,shop.flypage/product_id,1488/option,com_virtuemart/Itemid,26/

il sito sembra sicuro dato che gli utenti di quel forum dicono di averci gia acquistato (fra cui anche m800), fatemi sapere che ne pensate.

PS: cmq il forum di cui parlo è quello del sito Tele....no.net

Singsong credo di averti trovato in quel forum, ma sei tu? Cmq dato che sei registrato lì potresti dare un occhio e vedere se c'è qualche discussione riguardo al m815? Grazie

marylong68
25-01-2008, 17:29
cavolo a guardarlo bene.....mi verrebbe da vendere subito l'M800.....pero' costicchia un po' di piu'.....
Il sito l'ho già sentito, mi sembrerebbe abbastanza affidabile direi

Girando qua e là, sul forum di un noto sito che recensisce cell, ho trovato una discussione in cui si parla del m800 con relativo sito su cui acquistarlo, mi sono guardato l'intero sito e mi sono imbattuto in questo modello di Watch phone che nn risulta in nessuno dei cinasiti che conosciamo:

http://shopkami.com/component/page,shop.product_details/category_id,63/flypage,shop.flypage/product_id,1488/option,com_virtuemart/Itemid,26/

il sito sembra sicuro dato che gli utenti di quel forum dicono di averci gia acquistato (fra cui anche m800), fatemi sapere che ne pensate.

Singsong credo di averti trovato in quel forum, ma sei tu? Cmq dato che sei registrato lì potresti dare un occhio e vedere se c'è qualche discussione riguardo al m815? Grazie

OutOfMind
25-01-2008, 17:38
cavolo a guardarlo bene.....mi verrebbe da vendere subito l'M800.....pero' costicchia un po' di piu'.....
Il sito l'ho già sentito, mi sembrerebbe abbastanza affidabile direi

Esteticamente sembra più bello, sembra più sottile e poi è in metallo, le caratteristiche mostrano che ha qualche cosa in più del m800 anche se costa un pò di più ma il prezzo nn mi sembra eccessivo, in euro la differenza sarebbe 70€, vediamo un pò cosa si riesce a scoprire.

83genesis
25-01-2008, 19:30
Salve a tutti e scusate..

Ho acquistato da poco un M800.

Ho un paio di problemi, spero possiate aiutarmi:

Il primo è che non riesco a configurare l'auricolare, non capisco dove sbalgio, sembra che durante la ricerca non trovi nulla è dica "vuoto".

Il secondo è che collegandolo al pc, mi dice periferica sconosciuta. (windows xp)

Qualcuno mi sa aiutare, magari linkandomi qualche post se già esiste.

Scusate ancora!

marylong68
25-01-2008, 19:34
non so allora se sono io il fortunato....
l'auricolare l'ho semplicemente acceso e l'M800 l'ha riconosciuto senza fare una piega.
Per quanto riguarda il collegamento al PC nessun problema. XP l'ha riconosciuto subito come memoria di massa esterna da 128MB. Ho copiato MP3 e poi ascoltati tranquillamente.

non vorrei che avesse qualche difetto di fabbrica.... oppure la tua porta USB ha qualche problema....

Salve a tutti e scusate..

Ho acquistato da poco un M800.

Ho un paio di problemi, spero possiate aiutarmi:

Il primo è che non riesco a configurare l'auricolare, non capisco dove sbalgio, sembra che durante la ricerca non trovi nulla è dica "vuoto".

Il secondo è che collegandolo al pc, mi dice periferica sconosciuta.

Qualcuno mi sa aiutare, magari linkandomi qualche post se già esiste.

Scusate ancora!

83genesis
25-01-2008, 19:38
La usb è ok. Cmq per sicurezza ho provato anche nelle altre.
Purtroppo i problemi mi restano, mah adesso riprova ma invano.
Che tu sappia non è che c'è qualche impostazione particolare, magari le il Bt intendo.

marylong68
25-01-2008, 19:38
confermo pienamente. piu' bello esteticamente, diciamo meno plasticoso. quella livrea superiore in metallo gli conferisce anche un po' di eleganza diciamo.
A prima vista mi sembra meno spesso e poi ha un po' di interessanti features in piu'.... Ho cercato in Google ma a parte il sito che già hai linkato non ho trovato altro. E li' lo hanno in preordine. PEro' ho visto che iniziavano da oggi a spedirlo. Mi sa che ci faccio un bel pensierino.....

Esteticamente sembra più bello, sembra più sottile e poi è in metallo, le caratteristiche mostrano che ha qualche cosa in più del m800 anche se costa un pò di più ma il prezzo nn mi sembra eccessivo, in euro la differenza sarebbe 70€, vediamo un pò cosa si riesce a scoprire.

marylong68
25-01-2008, 19:41
sul telefono a livello BT non devi fare nulla se non inserire il codice per il pairing al limite. Ma ripeto che a me non l'ha nemmeno chiesto e subito collegato. Il che mi fa pensare che magari l'avessero già fatto loro prima di spedirlo....
Tra l'altro ho provato a collegarlo al mio N95 8GB via BT e nessun problema.

potrebbe essere il cavetto usb magari un po' andato......se ne hai uno uguale a quello nella confezione potresti provare.

La usb è ok. Cmq per sicurezza ho provato anche nelle altre.
Purtroppo i problemi mi restano, mah adesso riprova ma invano.
Che tu sappia non è che c'è qualche impostazione particolare, magari le il Bt intendo.

83genesis
25-01-2008, 20:11
Allora.. ho provato a far comunicare tramite Bt m800 ed il mio nokia comunicator, tutto ok. Credo che il problema sia dell'auricolare, dato che nemmeno il nokia lo trova, tu che pensi?
Almenochè non lo sappia usare..
Per la porta usb ci sto lavorando..

Se avete suggerimenti..

juston80
25-01-2008, 20:12

Un mio collega l'ha appena ordinato... poi glielo tasto io x benino. :D :D :D
Di quel modello trovo utile la funzione che si può far accendere ad una determinata ora ma anche spegnere, quest'ultima funzione (quella di spegnimento) manca in entrambi i modelli M800 e N800
X la recensione del N-800 appena ho un attimo di tempo la faccio volentieri.

marylong68
25-01-2008, 20:13
ti diro'....io il manualetto del BT l'ho appena guardato per il fatto che era già stato fatto il pairing. Ho visto solo che era descritta la procedura per il pairing. l'hai seguita bene alla lettera ? il led blu dell'auricolare lampeggia ??

per la porta usb al momento non mi viene in mente nulla. hai provato a vedere nell'M800 se ti da come memoria interna 128M ?

Allora.. ho provato a far comunicare tramite Bt m800 ed il mio nokia comunicator, tutto ok. Credo che il problema sia dell'auricolare, dato che nemmeno il nokia lo trova, tu che pensi?
Almenochè non lo sappia usare..
Per la porta usb ci sto lavorando..

Se avete suggerimenti..

marylong68
25-01-2008, 20:16
l'ha ordinato in quel sito allora ?
bene, almeno sapremo se è un sito affidabile. l'unica cosa che non mi piace è che spediscono solo con EMS..... 2 miei pacchi sono fermi a ROMA da 10 giorni...... FEDEX non ha questi problemi.... facevo meglio a farmeli spedire qui in Svizzera invece che a Como dal mio amico....

Un mio collega l'ha appena ordinato... poi glielo tasto io x benino. :D :D :D
Di quel modello trovo utile la funzione che si può far accendere ad una determinata ora ma anche spegnere, quest'ultima funzione (quella di spegnimento) manca in entrambi i modelli M800 e N800

jumbo65
25-01-2008, 20:23
E' Arrivatooooooooooooooooo !!!
che sfizio !!! :fagiano: :stordita: :stordita: :fagiano:
lo sto provando e mi sembra davvero come lo ha descritto singsong, l'unica cosa che farò sarà quella di comprare un auricolare bluetooth di quelli piccolini e senza auricolari con i fili, per il resto è davvero un gioliellino:
FEDEX poi me lo ha consegnato con tre giorni di anticipo.
Io incomincio a smanettarci se trovo qualche novità ve la faccio sapere

juston80
25-01-2008, 20:32
l'ha ordinato in quel sito allora ?
bene, almeno sapremo se è un sito affidabile. l'unica cosa che non mi piace è che spediscono solo con EMS..... 2 miei pacchi sono fermi a ROMA da 10 giorni...... FEDEX non ha questi problemi.... facevo meglio a farmeli spedire qui in Svizzera invece che a Como dal mio amico....

Si l'avevamo visto settimana scorsa, anch'io non sono molto convinto delle spedizioni EMS ma era l'unica opzione disponibile (30$).

Normalmente il tuo ordine sarà di processo e inviati in 7-10 giorni lavorativi, e si dovrebbe ricevere l'oggetto in 3-4 giorni lavorativi dopo aver inviato l'ordine.

Tuttavia, il tempo potrebbe ritardare la consegna dipende dal tuo paese e usanze locali, e per la telefonia mobile di prodotti siamo in grado di spedire via EMS solo per evitare ritardi doganali.

marylong68
25-01-2008, 20:44
quella dei ritardi doganali poi...........chissä che fine hanno fatto i miei 2 pacchi EMS a Roma.......
i miei 2 M800 sono partiti da Shenzen con Fedex il 21 e sono arrivati qui in Svizzera ieri a mezzogiorno preciso. nessuna spesa doganale. in tutto 340 USD. una cifra abbastanza onesta

Si l'avevamo visto settimana scorsa, anch'io non sono molto convinto delle spedizioni EMS ma era l'unica opzione disponibile (30$).

Normalmente il tuo ordine sarà di processo e inviati in 7-10 giorni lavorativi, e si dovrebbe ricevere l'oggetto in 3-4 giorni lavorativi dopo aver inviato l'ordine.

Tuttavia, il tempo potrebbe ritardare la consegna dipende dal tuo paese e usanze locali, e per la telefonia mobile di prodotti siamo in grado di spedire via EMS solo per evitare ritardi doganali.

juston80
25-01-2008, 21:23
quella dei ritardi doganali poi...........chissä che fine hanno fatto i miei 2 pacchi EMS a Roma.......
i miei 2 M800 sono partiti da Shenzen con Fedex il 21 e sono arrivati qui in Svizzera ieri a mezzogiorno preciso. nessuna spesa doganale. in tutto 340 USD. una cifra abbastanza onesta

Dimenticavo di scrivere che x la traduzione ho usato google, ma aldilà di questo sembra che spediscano con EMS appunto x evitare i ritardi doganali, vai poi a capire se è veramente così.
Cmq il mio collega si è messo l'anima in pace, almeno due sett. di attesa.
Certo è che se proponevano FedEx la sceglievamo al volo, la mia spedizione era partita martedì e oggi era già quà a Milano, con tanto di telefonata a casa da parte di fedex x avvisarmi che sarebbe passato il corriere entro le 11 e per comunicarmi gli oneri doganali, meglio di così.

Quello che non abbiamo visto sono le dimensioni del M815, magari qualcuno lo sa.
Bellino sto N800 peccato x lo spessore 3 millimetri sono tanti, vabbè aspettiamo M815 poi magari glielo smazzo al mio collega e me tengo l'artro. :D :D :D

marylong68
25-01-2008, 21:39
smazza smazza........che poi mi dici com è e lo ordino anch'io.........anche se mi sa che lo piglio prima..........

Dimenticavo di scrivere che x la traduzione ho usato google, ma aldilà di questo sembra che spediscano con EMS appunto x evitare i ritardi doganali, vai poi a capire se è veramente così.
Cmq il mio collega si è messo l'anima in pace, almeno due sett. di attesa.
Certo è che se proponevano FedEx la sceglievamo al volo, la mia spedizione era partita martedì e oggi era già quà a Milano, con tanto di telefonata a casa da parte di fedex x avvisarmi che sarebbe passato il corriere entro le 11 e per comunicarmi gli oneri doganali, meglio di così.

Quello che non abbiamo visto sono le dimensioni del M815, magari qualcuno lo sa.
Bellino sto N800 peccato x lo spessore 3 millimetri sono tanti, vabbè aspettiamo M815 poi magari glielo smazzo al mio collega e me tengo l'artro. :D :D :D

juston80
25-01-2008, 21:50
smazza smazza........che poi mi dici com è e lo ordino anch'io.........anche se mi sa che lo piglio prima..........

Io aspetterei che gli arrivi al mio collega, non vorrei passare x il pignolo della situazione ma avevo acquistato il nova-n800 non solo xchè aveva la vibrazione, ma anche perchè il sito dichiarava avere le stesse dimensioni del m800.
Ripeto 3 millimetri abbondanti (calibro alla mano) sono troppi.
Poi sempre nel n800, il cinturino lo devi tagliare x accorciarlo e non c'è stato verso di evitarlo, certo si può cambiare ma poi il pennino dove lo metti?

marylong68
25-01-2008, 21:52
aspettiamo,hai ragione.
attendo tue nuove a riguardo.......

Io aspetterei che gli arrivi al mio collega, non vorrei passare x il pignolo della situazione ma avevo acquistato il nova-n800 non solo xchè aveva la vibrazione, ma anche perchè il sito dichiarava avere le stesse dimensioni del m800.
Ripeto 3 millimetri abbondanti (calibro alla mano) sono troppi.
Poi sempre nel n800, il cinturino lo devi tagliare x accorciarlo e non c'è stato verso di evitarlo, certo si può cambiare ma poi il pennino dove lo metti?

Shodaitiger
26-01-2008, 09:27
Finalmente ho la sim, sto testando anche io l'm800!! sono proprio contento....
Non ho ancora provato l'auricolare bluetooth fornito, ma in auto non sono riuscito a farlo collegare col mio bluetooth vivavoce; si vedono tra loro ma non riescono a mantenere la connessione bluetooth aperta (il vivavoce connette e disconnette in continuazione l'm800). Avete suggerimenti in merito? intanto proseguo con lo smanettamento generale:D

OutOfMind
26-01-2008, 16:59
juston80 ti prego di tenerci informati, xchè se è un buon apparecchio la prendo subito anche io, poi magari facciamo un unico ordine come abbiamo fatto io e smoker per risparmiare qualche cosa.

juston80
26-01-2008, 17:04
juston80 ti prego di tenerci informati, xchè se è un buon apparecchio la prendo subito anche io, poi magari facciamo un unico ordine come abbiamo fatto io e smoker per risparmiare qualche cosa.

Non c'è problema e anzi ti dirò di più: il mio collega ha cambiato idea circa l'acquisto, sembra che qualcuno l'abbia influenzato sull'inutilità dell'acquisto (?!?), percui l'ho rilevato io e messo sulla baia l'N800 :D
Adesso sono io che aspetto e spero. :sperem:

Ciao

83genesis
26-01-2008, 18:46
M800
Per il problema usb e bt, ho risolto tutto pian pianino, ora funge tutto.
Le due cose che peccano sono, il vibra e i toni sms non pesonalizzabili con i propri, per il resto è tutto ok.

Volevo sapere altre due cose se possibile.
- Ma l'auricolare bt non mi permette di poter ascoltare anche i brani memorizzati? Se SI come? Perchè i brani si sentono solo in vivavoce.

- Poi qualcuno mi consiglia un buon modello, ma con cam e vibra?

Grazie a tutti!

juston80
26-01-2008, 20:42
M800

Ci sarebbe Nova-N800 che ha la vibrazione e la cam ma se fossi in te aspetterei di vedere come si pone il modello M815 (http://shopkami.com/component/page,shop.product_details/flypage,shop.flypage/product_id,1488/category_id,11/manufacturer_id,0/option,com_virtuemart/Itemid,26/) che dovrebbe arrivarMI a giorni segnalato tra l'altro in questo 3th anche da OutOfMind.
Ad occhio sembrerebbe molto meno "invasivo" del N800 pur mantenedo le stesse caratteristiche sw che peraltro sono ottime.

marylong68
26-01-2008, 22:13
puoi personalizzare la suoneria mettendo un mp3 precedentemente trasferito con cavo o bt

M800
Per il problema usb e bt, ho risolto tutto pian pianino, ora funge tutto.
Le due cose che peccano sono, il vibra e i toni sms non pesonalizzabili con i propri, per il resto è tutto ok.

Volevo sapere altre due cose se possibile.
- Ma l'auricolare bt non mi permette di poter ascoltare anche i brani memorizzati? Se SI come? Perchè i brani si sentono solo in vivavoce.

Grazie a tutti!

singsong
27-01-2008, 00:35
ciao a tutti! Avevo già visto il modello nuovo qui (http://www.china-mobile-phone.com/2007-12/m801.htm) però senza costo, forse ancora in preproduzione. Mi piace molto, il metallo gli dona, ma come caratteristiche generalli non si discosta molto dagli altri modelli che sono adesso sul mercato. Ma è davvero bellino!

l'M800 ha la modalità di accensione e spegnimento automatiche, fino a 4 al giorno configurabili!
in ogni caso aspetto con ansia la recensione dell'N800 (anche se mi sembra di aver capito che è parecchio più spesso dell'M800 e ha problemi con il cinturio non regolabile).

netern
27-01-2008, 00:46
L'815 è carino, esteticamente però non so se mi piace più dell'800...a livello di funzionalità mi sembra che ha ragione Sing...niente di nuovo...rispetto ad altri watch phone sul mercato...
Effettivamente poi l'unica cosa di cui si sente un po' la mancanza sull'800 è il vibra...che la fotocamera su un oggetto del genere non la riterrei fondamentale...considerando la qualità che è quel che è... (Almeno per i miei canoni di giudizio...ho un N95 8G con fotocamera da 5mpx che secondo me fa foto scadenti).
Sul fatto poi che sia l'evoluzione dell'800 sarei un po' scettico...su sti siti ho trovato scritto tutto e il contrario di tutto...
Comunque attendiamo che qualcuno del gruppo lo riceva così almeno avremo delle impressioni più oggettive...
Saluti

Netern

OutOfMind
27-01-2008, 11:15
ciao a tutti! Avevo già visto il modello nuovo qui (http://www.china-mobile-phone.com/2007-12/m801.htm) però senza costo, forse ancora in preproduzione. Mi piace molto, il metallo gli dona, ma come caratteristiche generalli non si discosta molto dagli altri modelli che sono adesso sul mercato. Ma è davvero bellino!

Cavoli sulla foto di questo sito sembra ancora più bello, quando arriverà a juston se gli farà una buona impressione mi sa che lo comprerò :D

83genesis
27-01-2008, 13:58
Ci sarebbe Nova-N800 che ha la vibrazione e la cam ma se fossi in te aspetterei di vedere come si pone il modello M815 (http://shopkami.com/component/page,shop.product_details/flypage,shop.flypage/product_id,1488/category_id,11/manufacturer_id,0/option,com_virtuemart/Itemid,26/) che dovrebbe arrivarMI a giorni segnalato tra l'altro in questo 3th anche da OutOfMind.
Ad occhio sembrerebbe molto meno "invasivo" del N800 pur mantenedo le stesse caratteristiche sw che peraltro sono ottime.

Allora aspetto la tua recensione :) Effettivamente anche per me + che la cam, l'importante è il vibra.

Per marylong68 la suonerie l'ho personalizzata con gli mp3, ma per gli sms mi sembra non sia possibile, ho sbaglio?

Gene

marylong68
27-01-2008, 17:44
non ho guardato quello . ci struso un po' dietro e ti dico

Allora aspetto la tua recensione :) Effettivamente anche per me + che la cam, l'importante è il vibra.

Per marylong68 la suonerie l'ho personalizzata con gli mp3, ma per gli sms mi sembra non sia possibile, ho sbaglio?

Gene

priklopil
27-01-2008, 19:27
ragazzi ricapitolando .dove acquistare l'm800 al mjiglior prezzo con spedizione veloce e sicura ? da ipmart ?
grazie

marylong68
27-01-2008, 19:38
confermo che non è possibile personalizzare la suoneria dell'sms. cmq ce ne sono una decina disponibili........

non ho guardato quello . ci struso un po' dietro e ti dico

OutOfMind
27-01-2008, 23:03
ragazzi ricapitolando .dove acquistare l'm800 al mjiglior prezzo con spedizione veloce e sicura ? da ipmart ?
grazie

Io ti consiglierei solomobi, ma ormai ti conviene aspettare la fine del capodanno in Cina.

netern
27-01-2008, 23:35
Io ti consiglierei solomobi, ma ormai ti conviene aspettare la fine del capodanno in Cina.

Ci sono pure un paio di siti qui citati che sembrano essere malesiani quindi (...forse...) immuni all'apocalisse del capodanno cinese...
Il problema è che non abbiamo ancora feedback...

Netern

Shodaitiger
28-01-2008, 15:29
Smanettando parecchio non sono ancora riuscito a interfacciare il mio vivavoce in auto BT col m800. Suggerimenti? il pairin lo fa e si vedono ma non rimangono connessi.
E possibile secondo voi assegnare una suoneria mp3 diversa a ogni contatto della rubrica?

singsong
28-01-2008, 16:04
Smanettando parecchio non sono ancora riuscito a interfacciare il mio vivavoce in auto BT col m800. Suggerimenti? il pairin lo fa e si vedono ma non rimangono connessi.
E possibile secondo voi assegnare una suoneria mp3 diversa a ogni contatto della rubrica?

strano che il vivavoce non rimane connesso....l'M800 dovrebbe vederlo come dispositivo senza fili (profilo headset/handfree). Anche se ti appare come scollegato hai provato ad effettuare una chiamata o a riceverne una? Non è che si collega in automatico?

Per le suonerie non so se c'è un limite per associarle in rubrica, quelle che ho associato fino a questo momento sono tutte andate a buon fine.

Shodaitiger
28-01-2008, 16:26
Grazie per la risposta innanzitutto!
no non ho ancora provato ad effettuare o ricevere chiamate dal m800 in auto. I 2 dispositivi si vedono, il profilo headset/handfree è attivo ma appunto dopo qualche secondo si disconnette automaticamente, e non faccio in tempo a comporre nessun numero. E poi dopo circa 10 sec si "rivedono" e si riconnettono. Il mio cell LG con il kit vivavoce in auto è perfetto, e anche LG con m800 via BT si vedono subito e rimangono connessi. Non riesco a capire come mai in auto mi dà quel problema!!
Per quanto riguarda le suonerie, ho messo nel m800 una decina di suonerie mp3 prese via bluetooth dall'altro mio cell, in una cartella "phone" scelta da lui. sono riuscito a scegliere una suoneria per tutte le chiamate in entrata, ma come si fa ad assegnarne una diversa per ogni contatto in rubrica?
Grazie per l'aiuto!! per il resto il m800 mi sembra che vada benissimo, è proprio particolare come oggetto!!:D

marylong68
28-01-2008, 16:35
il problema del BT è molto strano...
Ieri da MediaWorld ho preso un BT minuscolo della Phonix a 19.90 euro.
Spettacolare, come non averlo. 9 grammi e 7 cm di lunghezza. Si sente molto bene. Con M800 nessun problema. Fai il pairing e rimane sempre connesso.
Per quanto riguarda le suonerie per ogni contatto, secondo me non è possibile. Non ho individuato alcuna possibilità nelle opzioni del singolo contatto. Pero' qualcuno mi puo' smentire.

ciaooo

ml68

Grazie per la risposta innanzitutto!
no non ho ancora provato ad effettuare o ricevere chiamate dal m800 in auto. I 2 dispositivi si vedono, il profilo headset/handfree è attivo ma appunto dopo qualche secondo si disconnette automaticamente, e non faccio in tempo a comporre nessun numero. E poi dopo circa 10 sec si "rivedono" e si riconnettono. Il mio cell LG con il kit vivavoce in auto è perfetto, e anche LG con m800 via BT si vedono subito e rimangono connessi. Non riesco a capire come mai in auto mi dà quel problema!!
Per quanto riguarda le suonerie, ho messo nel m800 una decina di suonerie mp3 prese via bluetooth dall'altro mio cell, in una cartella "phone" scelta da lui. sono riuscito a scegliere una suoneria per tutte le chiamate in entrata, ma come si fa ad assegnarne una diversa per ogni contatto in rubrica?
Grazie per l'aiuto!! per il resto il m800 mi sembra che vada benissimo, è proprio particolare come oggetto!!:D

Shodaitiger
28-01-2008, 16:42
...infatti, non vedo neanche io una ppzione di personalizzazione della suoneria mp3 su ogni contatto, bensì una suoneria per tutti i chiamanti. va bè non è un grosso problema! più che altro vorrei riuscire a risolvere la continua connessione/disconnessione via BT in auto, cosa più importante. In questo we mi sono scervellato ma non sono riuscito a trovare una soluzione! ribadisco che il problema esiste solo col m800 e non col mio cell normale LG...:mc:

Ah dimenticavo, ho provato a fare una chiamata senza l'auricolare BT usando il viva voce m800 e chi mi parlava dall'altra parte (voce altissima!!) mi sentiva molto bene e senza ronziì.

singsong
28-01-2008, 16:51
il problema del BT è molto strano...
Ieri da MediaWorld ho preso un BT minuscolo della Phonix a 19.90 euro.
Spettacolare, come non averlo. 9 grammi e 7 cm di lunghezza. Si sente molto bene. Con M800 nessun problema. Fai il pairing e rimane sempre connesso.
Per quanto riguarda le suonerie per ogni contatto, secondo me non è possibile. Non ho individuato alcuna possibilità nelle opzioni del singolo contatto. Pero' qualcuno mi puo' smentire.

ciaooo

ml68

ti smentisco io :D
allora....vai in rubrica, apri un nominativo con options e vai su edit, scorri la lista e trovi come penultimo campo la nota per impostare la suoneria. Scorri con le frecce per sentire le suonerie e scegli quella che ti interessa.

Come aggiungere le nostre suonerie all'elenco che ci propone:
andare con il file manager nella cartella dove abbiamo messo i nostri mp3 o mid, scegliere un file, andare nelle opzioni, scegliere forward e poi "to user profile"....adesso la nostra suoneria è nella lista e la possiamo associare a un contatto (o a un gruppo di contatti). Vedo però che il limite di suonerie è 30 comprese quelle di default, bisogna verificare se il limite può essere superato.

marylong68
28-01-2008, 16:56
beh......sono stato smentito dal primo possessore del gioiellino......quindi è un onore !!! :D :D

ti smentisco io :D
allora....vai in rubrica, apri un nominativo con options e vai su edit, scorri la lista e trovi come penultimo campo la nota per impostare la suoneria. Scorri con le frecce per sentire le suonerie e scegli quella che ti interessa.

Come aggiungere le nostre suonerie all'elenco che ci propone:
andare con il file manager nella cartella dove abbiamo messo i nostri mp3 o mid, scegliere un file, andare nelle opzioni, scegliere forward e poi "to user profile"....adesso la nostra suoneria è nella lista e la possiamo associare a un contatto (o a un gruppo di contatti). Vedo però che il limite di suonerie è 30 comprese quelle di default, bisogna verificare se il limite può essere superato.

marylong68
28-01-2008, 16:59
ma ho capito perchè non riuscivo......io ho solo contatti SIM e ovviamente su un contatto di questo tipo hai poche opzioni.......

beh......sono stato smentito dal primo possessore del gioiellino......quindi è un onore !!! :D :D

Shodaitiger
28-01-2008, 17:08
...ah ecco!! quindi bisogna "spostare" i contatti rubrica dalla sim al m800 per avere la possibilità di assegnare le suonerie mp3? altrimenti vuol dire che sono proprio "cecato"!!! eppure mi ritenevo sgamato con i cellulari:D
Avete qualche suggerimento in più per la connesisone BT in auto?

singsong
28-01-2008, 21:46

Uno è lieto di poter servire :D
(citazione di un film spettacolare...chi se lo ricorda? :read: )

netern
28-01-2008, 22:02
Uno è lieto di poter servire :D
(citazione di un film spettacolare...chi se lo ricorda? :read: )

Lo preferivo in Mork e Mindy...sarà l'età che avanza?

(cit. L'uomo bicentenario...)

Netern

singsong
28-01-2008, 22:07
Lo preferivo in Mork e Mindy...sarà l'età che avanza?

:D :D

smoker46
28-01-2008, 22:36
ragazzi!!! oggi out mi ha spedito l'm800!!! con paccocelere plus 1!!
quindi teoricamente domani entro mezzodi dovrei averlo!!!! soeriamo bene:D

singsong
28-01-2008, 22:46
ragazzi!!! oggi out mi ha spedito l'm800!!! con paccocelere plus 1!!
quindi teoricamente domani entro mezzodi dovrei averlo!!!! soeriamo bene:D

ultimo passo per entrare tra i polsofoniani! :cool:

smoker46
29-01-2008, 08:10
dai che sul tarcking me lo danno a verona in consegna!!!

eli1233
29-01-2008, 09:18
Ragazzi non ce la faccio +...
Se qualcuno vende un m800 a buon prezzo sn disposto a prenderlo subito.
Proposte attraverso pm grz

priklopil
29-01-2008, 11:11
ragazzi avete visto quelli di hong kong o israele su ebay,vanno sempre a 100 euro circa,ci si può fidare ?

OutOfMind
29-01-2008, 11:14
ragazzi avete visto quelli di hong kong o israele su ebay,vanno sempre a 100 euro circa,ci si può fidare ?

Israele assolutamente no, hong kong nn saprei, ma stai lo stesso in guardia.
Ma xchè nn lo prendi da solomobi e stai tranquillo?

priklopil
29-01-2008, 13:22

mi pareva a prima vista + complicato..
spedito da solomobi quanto viene in totale ?

y10
29-01-2008, 13:33
ciao a tutti, mi è arrivato oggi questo magnifico cellulare, solo che vorrei sapere quanto tempo devo caricarlo prima di poterlo utilizzare, perchè sul display dice che è carico, ma solo con 10 minuti?
grazie delle risposte

Shodaitiger
29-01-2008, 15:01
Il mio m800 si è scaricato oggi dopo 5 giorni di uso quotidiano non intenso, collegato alla corrente in 2 orette si è caricato:D

Shodaitiger
29-01-2008, 15:16
Ho fatto ancora qualche prova in macchina, se chiamo dal m800 funziona tutto bene, si sente perfettamente. Quando termino la chiamata, rimane connesso stabilmente senza problemi. Se spengo, scendo e risalgo in macchina e riaccendo l'autoradio bt senza fare telefonate, succede sempre che si riconoscono e continuano a collegarsi e scollegarsi 1 volta la minuto circa. Solo se ricevo/effettuo una chiamata rimane stabile.
A questo punto qualcuno ha dei suggerimenti da darmi?:muro:

ps. la mia autoradio è una jvc kd-bt1, se può servire o se qualcuno ce l'ha uguale...

marylong68
29-01-2008, 15:26
faro' piu' tardi la prova. Ho una JVC EXAD e ho avuto lo stesso problema con l'LG Chocolate che avevo. Invece nessun problema con N73 e N95 e un piccolo Samsung.

vi faccio sapere

ml68

Ho fatto ancora qualche prova in macchina, se chiamo dal m800 funziona tutto bene, si sente perfettamente. Quando termino la chiamata, rimane connesso stabilmente senza problemi. Se spengo, scendo e risalgo in macchina e riaccendo l'autoradio bt senza fare telefonate, succede sempre che si riconoscono e continuano a collegarsi e scollegarsi 1 volta la minuto circa. Solo se ricevo/effettuo una chiamata rimane stabile.
A questo punto qualcuno ha dei suggerimenti da darmi?:muro:

Shodaitiger
29-01-2008, 15:57
grazie per l'interessamento, comunque! io ho un LG u900 e un samsung, entrambi lavorano perfettamente col vivavoce BT in auto...:(

tazok
29-01-2008, 17:14
domanda sciocca:

ci si possono installare altri programmi tipo un reader ebook o giochi aggiuntivi? ;)

grazie

smoker46
29-01-2008, 18:31
ragazzi appena tornato a casa!!! bhè è fantastico!!!!:D
messaggi mandati senza problemi ottima facilità di utilizzo!! auricolare funziana benissimo e non mi ha dato problemi! però mi hanno chiamato e non si setiva bene, ma forse è stata colpa mia!!! devo provare!!!

marylong68
29-01-2008, 18:46
il reader ebook mi sembra c'è già. per gli altri giochi non saprei. non penso di sicuro giochi Java. bisognerebbe identificare bene il sistema operativo e guardare un po' in giro

domanda sciocca:

ci si possono installare altri programmi tipo un reader ebook o giochi aggiuntivi? ;)

grazie

83genesis
29-01-2008, 20:10
Ragazzi non ce la faccio +...
Se qualcuno vende un m800 a buon prezzo sn disposto a prenderlo subito.
Proposte attraverso pm grz

Io l'ho preso su ebay e l'ho pagato 163 con tutte le spese di spedizione.
Se sei interessato magari a 160 o ci si può mettere daccordo.
Cmq qui è arrivato anche in alcuni negozi, la cifra è 299. :mbe:
Ha una sett. di vita circa.

Lo vendo perchè vorrei prendere il modello con fotocamera rosa alla mia lei, o uno di quei cect con doppia SIM che per me l'uso di due gestori differenti sarebbe la manna dal cielo, anzi se qualcuno ne ha già qualcuno e magari vuol scambiare.

Cmq avete notato la faccia che fa la gente quando o smanettate con il pennino, oppure dite che quello è un telefono haha, a me, mi diverte! :D

OutOfMind
29-01-2008, 21:29
ragazzi appena tornato a casa!!! bhè è fantastico!!!!:D
messaggi mandati senza problemi ottima facilità di utilizzo!! auricolare funziana benissimo e non mi ha dato problemi! però mi hanno chiamato e non si setiva bene, ma forse è stata colpa mia!!! devo provare!!!

Lasciami almeno un commento così capiscono che sono stato onesto e serio a fare l'ordine anche per te :D

singsong
29-01-2008, 22:41

quoto, però come esempio devo portare le mie transazioni in ebay (qualche decina ormai) sempre andate a buon fine. Ho fatto sempre ottimi affari e quado sono capitati intoppi sono sempre stati risolti velocemente e in maniera soddisfacente. Basta acquistare con accortezza e non lanciarsi sugli "specchietti".
Questa volta non ho comprato sulla baia semplicemente perchè i prezzi erano ancora troppo alti (ho visto l'M800 essere proposto a 400€ :eek: ).
Se i prezzi si andranno ad allineare a quelli dei venditori (hong kong la fa da padrona, ho comprato lì tantissime volte) non ci sono motivi per non acquistare sulla baia.
Ripeto, sempre con attenzione. Ci sono altrettutto diversi meccanismi di assicurazione e copertura, che su siti tradizionali mancano.

ciao a tutti, mi è arrivato oggi questo magnifico cellulare, solo che vorrei sapere quanto tempo devo caricarlo prima di poterlo utilizzare, perchè sul display dice che è carico, ma solo con 10 minuti?
grazie delle risposte

a volte le batterie arrivano quasi cariche, non importa che si è caricata in poco tempo. Importa invece che i primi 3 cicli di ricarica siano completi cioè non interrotti prima della carica completa.

ragazzi appena tornato a casa!!! bhè è fantastico!!!!

finalmente! :D
non si può certo dire che non te lo sei sudato! :p

smoker46
29-01-2008, 22:50
è gia!!! comunque out è stato fantastico e disponibilissimo!!!!! grazie mille:D
l'ho provato tutto il giorno e devo dire che ne sono più che soddisfatto però ho qualche dubbio:
secondo voi li si trovano altri temi da installare? oltre al blu, arancio e grigio?
i toni dei mess non si possono proprio cambiare? mi piacerebbe un bip semplice:D

per il resto tutto fantastico i mess io li scrivo con la qwerty che mi trovo da dio!
però ho un problema con i tasti impostabili, il tasto down non me lo da! cioè io ho impostato il crea messaggio up e blutooth down, ma se lo schiaccio mi da i shortcuts...:confused:

sietta2000
30-01-2008, 05:20
Io l'ho preso su ebay e l'ho pagato 163 con tutte le spese di spedizione.
Se sei interessato magari a 160 o ci si può mettere daccordo.
Cmq qui è arrivato anche in alcuni negozi, la cifra è 299. :mbe:
Ha una sett. di vita circa.

Lo vendo perchè vorrei prendere il modello con fotocamera rosa alla mia lei, o uno di quei cect con doppia SIM che per me l'uso di due gestori differenti sarebbe la manna dal cielo, anzi se qualcuno ne ha già qualcuno e magari vuol scambiare.

Cmq avete notato la faccia che fa la gente quando o smanettate con il pennino, oppure dite che quello è un telefono haha, a me, mi diverte! :D

160 euro , spedizione compresa , lo compro io....

smoker46
30-01-2008, 08:51
bhè sono giunto alla conclusione che odio le suonerie dei mess!!!:D
spero che ci sia un modo di cambiarle, perchè io messaggio molto e sono veramente devastanti da sentire, certo che mettere un singolo bip bip gli dava proprio fastidio è:rolleyes: :D :D :D

marylong68
30-01-2008, 14:01
confermo il collegamento al Bluetooth da gli Shortcuts.
qualsiasi altro collegamento invece funziona. Io ho settato come tasto down il Search Entry senza alcun problema

è gia!!! comunque out è stato fantastico e disponibilissimo!!!!! grazie mille:D
l'ho provato tutto il giorno e devo dire che ne sono più che soddisfatto però ho qualche dubbio:
secondo voi li si trovano altri temi da installare? oltre al blu, arancio e grigio?
i toni dei mess non si possono proprio cambiare? mi piacerebbe un bip semplice:D

per il resto tutto fantastico i mess io li scrivo con la qwerty che mi trovo da dio!
però ho un problema con i tasti impostabili, il tasto down non me lo da! cioè io ho impostato il crea messaggio up e blutooth down, ma se lo schiaccio mi da i shortcuts...:confused:

y10
30-01-2008, 15:07
ciao a tutti, volevo sapere a cosa servono quei due piccoli bottoncini che sono presenti rispettivamente uno sotto e uno sopra la batteria, precisamente vicino la scritta "sound mp3" e l'altro vicino la scritta "usb hi speed" grazie.

eli1233
30-01-2008, 15:12
ciao a tutti, volevo sapere a cosa servono quei due piccoli bottoncini che sono presenti rispettivamente uno sotto e uno sopra la batteria, precisamente vicino la scritta "sound mp3" e l'altro vicino la scritta "usb hi speed" grazie.

Se nn sbaglio servono per lo gancio della batteria.

singsong
30-01-2008, 15:19
Se nn sbaglio servono per lo gancio della batteria.

esatto, sono il blocco di sicurezza della batteria, in modo che non si sfili per sbaglio.

y10
30-01-2008, 16:17
un'altra domanda, ma l'auricolare bluetooth non riesco proprio ad accenderlo, quando lo collego alla corrente per caricarlo appare la luce rossa, e dopo una decina di minuti si spegne senza dare segni di vita, provo ad accenderlo usando i tasti + e - ma non si accende, sbaglio forse qualcosa?

singsong
30-01-2008, 16:26
un'altra domanda, ma l'auricolare bluetooth non riesco proprio ad accenderlo, quando lo collego alla corrente per caricarlo appare la luce rossa, e dopo una decina di minuti si spegne senza dare segni di vita, provo ad accenderlo usando i tasti + e - ma non si accende, sbaglio forse qualcosa?

non si accende con i tasti + e - ma tenendo premuto il tasto sull'auricolare

priklopil
30-01-2008, 18:20
vi risulta che esista un m800 senza pennino ? solo touchscreen con le dita ?

juston80
30-01-2008, 18:34
Toc toc.... ariecchime!!!:D

Raga non sono sparito, sono in trasferta e quindi non posso essere presente con la stessa frequanza di prima, cmq appena mi arriva m815 ve lo comunico subito con relative prime impressioni.

Ciao

83genesis
30-01-2008, 20:23
160 euro , spedizione compresa , lo compro io....

Si spedizione compresa! Ti mando un pm

smoker46
30-01-2008, 22:54
allora per il tasto blutooth ho risolto e funziona normalmente! nessun problema! però mi sono sorti problemi con l'auricolare visto che si disconette e riconette da sola! e visto che mi succede anche mentre chiamo è un problema piuttosto grave!!! a cosa può essere dovuto??
altra cosa durante la chiamata come si mette il vivavoce :D
e c'è un modo di alzare il vulume mentre sono in chiamata? ovviamente senza auricolare...

scusate se vi inondo di domande, ma non sono cose che posso provare mentre chiamo:D :D :D

Shodaitiger
31-01-2008, 09:19
...è lo stesso problema che capita a me col vivavoce in auto, come spiegato qualche post fa..:cry:

singsong
31-01-2008, 11:01
allora per il tasto blutooth ho risolto e funziona normalmente! nessun problema! però mi sono sorti problemi con l'auricolare visto che si disconette e riconette da sola! e visto che mi succede anche mentre chiamo è un problema piuttosto grave!!! a cosa può essere dovuto??
e c'è un modo di alzare il vulume mentre sono in chiamata? ovviamente senza auricolare...

scusate se vi inondo di domande, ma non sono cose che posso provare mentre chiamo:D :D :D

una domanda: hai un altro auricolare per fare la prova e vedere che non si scolleghi in chiamata anche da quello? E' un comportamento indubbiamente stranissimo, soprattutto se lo fa con il suo auricolare.
Il volume in chiamata si alza e si abbassa con i tasti di sinistra, in vivavoce dal bluetooth non saprei, non ho ancora provato.

marylong68
31-01-2008, 11:44
durante una chiamata, non con il BT, devi premere H-FREE in basso a dx.
Se stai usando il BT e vuoi passare di nuovo al telefono devi premere OPTION in basso a sinistra e poi la voce 9 l'ultima, fa lo switch con il telefono. Poi premi H-FREE in basso a dx.
Per alzare e abbassare il volume senza BT usa i tasti a sinistra. Il piu' alto alza il volume, quello sotto l'abbassa

smoker46
31-01-2008, 12:26
wow grazie mille!!! allora mi sono preso un auricolore piccolo da orecchio e con questo non mi da nessun problema!!! anzi si sente davvero bene!
ma h-free devo cliccarlo sullo schermo, perchè se premo il tasto corrispondente mi chiude la chiamata giusto?
altra domandina è possibile ascoltare gli mp3 con l'auricolare blutooth?:D

marylong68
31-01-2008, 12:33
esatto !! cliccare schermo non bottone a destra !
Penso che con il BT in dotazione puoi ascoltare in stereo gli mp3. Quel BT non ha solo il profilo HANDSET, ma anche altri. Probabilmente con quello che hai acquistato non puoi ascoltare in cuffia gli mp3. Pero' non ho provato e non ne sono sicuro

wow grazie mille!!! allora mi sono preso un auricolore piccolo da orecchio e con questo non mi da nessun problema!!! anzi si sente davvero bene!
ma h-free devo cliccarlo sullo schermo, perchè se premo il tasto corrispondente mi chiude la chiamata giusto?

smoker46
31-01-2008, 13:27
allora anche l'auricolare "normale" funziona bene, ma provando a chiamare senza quello dall'altra parte non mi sente bene nemmeno con il vivavoce!!!:D
potrebbe essere un problema di volume?

marylong68
31-01-2008, 13:35
secondo me no. il volume che puoi alzare od abbassare non è il volume con cui il tuo interlocutore ti ascolta. se non sbaglio è il volume dell'altoparlante per sentire meglio chi sta dall'altra parte. scusa il gioco di parole ma dovrebbe essere chiaro
allora anche l'auricolare "normale" funziona bene, ma provando a chiamare senza quello dall'altra parte non mi sente bene nemmeno con il vivavoce!!!:D
potrebbe essere un problema di volume?

Alecdm
31-01-2008, 16:27
Buona sera ragazzi...
qualcuno sa se è possibile togliere la suoneria(come muto x i nokia) quando ricevi una telefonata??

Grazie

marylong68
31-01-2008, 16:30
certo. vai sui profili e scegli MEETING. oppure in via piu' definitiva puoi inserire il FLIGHT MODE........

Buona sera ragazzi...
qualcuno sa se è possibile togliere la suoneria(come muto x i nokia) quando ricevi una telefonata??

Grazie

Alecdm
31-01-2008, 16:48
no marilong...forse non mi sono spiegato bene!
intendevo se mentre ricevi una chiamata e ti squilla il telefono, puoi levare la suoneria senza attaccare il telefono!
appunto dicevo come x i nokia il tasto muto.

marylong68
31-01-2008, 16:57
non ti capisco..... se metti profilo MEETING e ti chiamano, il telefono squilla ma senza alcuna suoneria.
se invece intendi dire che sei al telefono con il fisso e nel frattempo ti squilla anche l'orologio allora hai solo 2 opzioni:
REJECT e la chiamata viene inoltrata alla segreteria
OPTION -> ANSWER (rispondi ovviamente)
OPTION -> DEFLECT (inoltri la chiamata ad un altro numero)

no marilong...forse non mi sono spiegato bene!
intendevo se mentre ricevi una chiamata e ti squilla il telefono, puoi levare la suoneria senza attaccare il telefono!
appunto dicevo come x i nokia il tasto muto.

smoker46
31-01-2008, 18:21
ma ragazzi per togliere la suoneria se metto meeting non si sente nemmeno la chiamata?

marylong68
31-01-2008, 19:43
ma scusa se togli la suoneria cosa vorresti sentire ???????
Non c'è il vibra.....quindi....vedi tu

la chiamata la vedi e basta......
ma ragazzi per togliere la suoneria se metto meeting non si sente nemmeno la chiamata?

smoker46
31-01-2008, 21:59
è che dovevo andare al cinema e quindi non volevo spegnerlo:D
comunque ho provato e risolto! poi provo a tenere l'auricolare e vedere se suona solo quella! da normale mi suona ma silenzioso non ho ancora provato:rolleyes:

marylong68
01-02-2008, 06:41
silenzioso va benissimo. In modalità MEETING vedi solo la chiamata sul display ma nessun suono.........quindi al cinema è OK (a parte la luce del display.....:D :D )

che film sei andato a vedere ??? :D :D

è che dovevo andare al cinema e quindi non volevo spegnerlo:D
comunque ho provato e risolto! poi provo a tenere l'auricolare e vedere se suona solo quella! da normale mi suona ma silenzioso non ho ancora provato:rolleyes:

marylong68
01-02-2008, 06:49
Confermo che con il BT in dotazione puoi ascoltare gli MP3 in stereo !! Con un normale BT mono con il solo profilo HANDSET o HFREE non è possibile

smoker46
01-02-2008, 08:40
gia, infatti in moto uso le sje, mentre in giro la mono!!!
comunque sono andato a vedere mister magorium con mia morosa:D

marylong68
01-02-2008, 08:52
anche se è OT, come è il film ?? :cool: gia, infatti in moto uso le sje, mentre in giro la mono!!!
comunque sono andato a vedere mister magorium con mia morosa:D

smoker46
01-02-2008, 09:39
carino ma il finale è un pò lasciato li:( ma nel complesso è carino dai:D
ha si ci sono novità riguardo a software per l'm800? e mi potete spiegare cosa sono gli ebook?

marylong68
01-02-2008, 10:52
riguardo al software non saprei. devo ancora capire chi ha sviluppato il firmware e trovare qualche aggiornamento. Gli ebook sono praticamente dei libri o articoli o qualsiasi altra cosa in formato compresso che puoi leggere su palmari, smartphone ed altri dispositivi che supportano tale formato

carino ma il finale è un pò lasciato li:( ma nel complesso è carino dai:D
ha si ci sono novità riguardo a software per l'm800? e mi potete spiegare cosa sono gli ebook?

smoker46
01-02-2008, 11:28
il formato è?
e posso creare io degli ebook? con che programma?

y10
01-02-2008, 13:35
il formato è?
e posso creare io degli ebook? con che programma?

legge i file con estensione .TXT, sarebbero i file scritti con il blocco note

comunque mi potreste dire come fare per far sentire la musica negli auricolari BT?
grazie.

marylong68
01-02-2008, 14:33
non serve far nulla !! Se il BT in dotazione è collegato con M800 appena fai partire un MP3 l osenti in cuffia !! Io non ho fatto altro

legge i file con estensione .TXT, sarebbero i file scritti con il blocco note

comunque mi potreste dire come fare per far sentire la musica negli auricolari BT?
grazie.

y10
01-02-2008, 15:42
non serve far nulla !! Se il BT in dotazione è collegato con M800 appena fai partire un MP3 l osenti in cuffia !! Io non ho fatto altro
ci ho provato, per le chiamate tutto bene, ma quando faccio partire una canzone dal player apposito si sente dal telefono e non dall'auricolare.
mica c'è qualche impostazione da modificare?

marylong68
01-02-2008, 17:02
io non ho modificato proprio nulla..... quando torno a casa provo di nuovo con il BT in dotazione. al momento in ufficio uso un Phonix Nano per le telefonate

ci ho provato, per le chiamate tutto bene, ma quando faccio partire una canzone dal player apposito si sente dal telefono e non dall'auricolare.
mica c'è qualche impostazione da modificare?

Shodaitiger
01-02-2008, 17:14
C'è qualche trucchetto per fare collegare m800 automaticamente al vivavoce auto? per es col mio lg appena salgo e accendo la radio, in 30 secondi radio e lg si connettono senza che io faccia nulla.
Thnx!!

smoker46
01-02-2008, 17:20
mha...prova a fare una rilevazione e vedi se te lo rileva...:D

eli1233
01-02-2008, 17:23
Spero di non adare OT, se è così infamatemi pure :ahahah:

Vendo M800 nuovi, ancora imballati(ne ho 3) al prezzo di 175€ (ss già incluse) cadauno non trattabile.
Pagamento traite paypal o postepay o ritiro a mano nella zona di rimini.
Chi è interessato mi contatti

Riscusatemi se ho postato nella zona sbagliata:rolleyes:

Shodaitiger
01-02-2008, 17:30
Si, la rilevazione, fatta solo una prima volta, è ok e come ho già detto in qualche post fa sia m800 che la jvc si vedono ma solo se in uno dei due cerco l'altro facendo "connect". Invece appunto col cell lg non ho bisogno di far nulla, sento 2 o 3 bip da entrambi gli apparecchi appena accendo la jvc e sono subito connessi tra loro; infatti appena ricevo una chiamata mi risponde subito in automatico la jvc. Non lo fa l'm800, evidentemente bisogna tutte le volte fare una connessione manuale anche se il pairing è ok. (credo...)

juston80
04-02-2008, 06:30
Agg.to: GSM-Watch-Phone-M815

la disponibiltà di questo modello è slittata a marzo 2008, per il momento gli ho mandato una mail x chiedere spiegazioni, in base alla risposta deciderò il da farsi.

Io non sono riuscito a trovarlo in nessun altro sito, se qualcuno lo trova lo comunichi quì x favore.

marylong68
04-02-2008, 06:42
infatti ero andato sul sito di ShopKami e avevo visto la notizia. Tra l'altro ho cercato quasi dappertutto in rete ma nessun altro lo vende. Prezzo 249 USD ho visto. Mi sa che dovremo aspettare.......

Agg.to: GSM-Watch-Phone-M815

la disponibiltà di questo modello è slittata a marzo 2008, per il momento gli ho mandato una mail x chiedere spiegazioni, in base alla risposta deciderò il da farsi.

Io non sono riuscito a trovarlo in nessun altro sito, se qualcuno lo trova lo comunichi quì x favore.

sergentino
04-02-2008, 12:44
Salve ragazzi leggevo i vostri post...io ho questo m800 va tutto bene il venditore mi ha dato due auricolari bluetooth ma non so come funzionino....il primo quello suo originale lo metto sotto carica si accende la lucetta rossa quindi carica...ma quando lo stacco dalla carica nessun segno di vita ma come si accende? il secondo che mi ha regalato è quello da orecchio senza fili piccolino pure carica e tutto il resto ma non lo trova il cell....come è la procedura esatta per la ricerca e l'accensione dell'auricolare originale???? ALTRA DOMANDA:

ho collegato il telefono al pc tramite USB ok ... ma poi il mio pc mi chiede i driver dell M800 US cioè il telefono perche non riesco a trasferire i file dal pc al telefono dove posso trovarli?????? o cosa devo fare????

tutto il resto è ok....pagato 120 euro comprese spese spedizione + 5,50 doganali.

attendo grazie...aiutatemi!!!

sergentino
04-02-2008, 12:57
ah DIMENTICAVO MA HA ANCHE LA CHIAMATA VOCALE...POSSO CHIAMARE UN NOMINATIVO REGISTRANDO IL NOME?????????? SE SI COME SI FA???

doshock
04-02-2008, 13:17
we we ho appena acquistato l'm800............
direttamante dalla cina......yeah è un bell'oggettino
all'inizio un po complicato da utilizzare o imbarazzante dover rispondere in situazioni particolari in giro x la città.....
secondo me funziona alla grande ....l'unico problem sono gli sms ......
che è un po un casino

singsong
04-02-2008, 13:48
Salve ragazzi leggevo i vostri post...io ho questo m800 va tutto bene il venditore mi ha dato due auricolari bluetooth ma non so come funzionino....il primo quello suo originale lo metto sotto carica si accende la lucetta rossa quindi carica...ma quando lo stacco dalla carica nessun segno di vita ma come si accende? il secondo che mi ha regalato è quello da orecchio senza fili piccolino pure carica e tutto il resto ma non lo trova il cell....come è la procedura esatta per la ricerca e l'accensione dell'auricolare originale???? ALTRA DOMANDA:

ho collegato il telefono al pc tramite USB ok ... ma poi il mio pc mi chiede i driver dell M800 US cioè il telefono perche non riesco a trasferire i file dal pc al telefono dove posso trovarli?????? o cosa devo fare????

tutto il resto è ok....pagato 120 euro comprese spese spedizione + 5,50 doganali.

attendo grazie...aiutatemi!!!

per accendere l'auricolare originale devi tener premuto qualche secondo il pulsante che è sul mic (a metà del filo), la clip ha una luce che comincerà a lampeggiare blu. Per fare il pairing tenere premuto lo stesso tasto più a lungo fino a che la luce non lampeggia bicolore. A questo punto si può cercare con il cell, il codice è 0000.
L'altro auricolare non saprei, ma funzionano tutti nello stesso modo (tenere premuto, ricerca, pairing, ecc)
Quando lo colleghi al pc scegli mass storage e non ti chiede i driver, lo vede come una pen driver USB e puoi trasferire tutto ciò che vuoi.

sergentino
04-02-2008, 14:13
ok ho fatto come hai detto per GLI AURICOLARI tutto ok funzionano na bellezza..thanks......ma per l'usb...ti spiego....quando inserisco il cavo usb al telefono mi da due voci una PORTA COM E UNA ARCHIVIO DI MASSA......SE METTO SU PORTA COM MI CHIEDE I DRIVERS...........mentre se metto su MASS STORAGE si spegne il cellulare e va in carica..........se lo riaccendo poi gia con il cavetto inserito non ho nessun segnale al pc che ho il cellulare collegato....come posso fare cosa sbaglio?????

singsong
04-02-2008, 14:29
ok ho fatto come hai detto per GLI AURICOLARI tutto ok funzionano na bellezza..thanks......ma per l'usb...ti spiego....quando inserisco il cavo usb al telefono mi da due voci una PORTA COM E UNA ARCHIVIO DI MASSA......SE METTO SU PORTA COM MI CHIEDE I DRIVERS...........mentre se metto su MASS STORAGE si spegne il cellulare e va in carica..........se lo riaccendo poi gia con il cavetto inserito non ho nessun segnale al pc che ho il cellulare collegato....come posso fare cosa sbaglio?????

tu imposta archivio di massa, il cell si spegne e va in carica....a te basta andare sul pc, in esplora risorse vedrai anche un disco in più da 128 MB circa che è l'M800. Non devi fare altro.

aiiriti
04-02-2008, 14:47
dove posso trovare il software in italiano per il M800
resto bene o male sono riuscito grazie a chi mi puo dare una dritta
Nino :cry: :muro: :banned:

singsong
04-02-2008, 14:54
dove posso trovare il software in italiano per il M800
resto bene o male sono riuscito grazie a chi mi puo dare una dritta
Nino :cry: :muro: :banned:

che significa "il software italiano per l'M800"?

eli1233
04-02-2008, 14:58
mi sa che voleva dire il firmware contenente la lingua italiana, mi sarebbe molto utile anche a me:cool:

p.s. forse ho la soluzione per la mancanza della vibrazione(la provo appena mi arriva a casa)

aiiriti
04-02-2008, 15:00
si firmware si proprio cosi!!!
Nino

singsong
04-02-2008, 15:08
mi sa che voleva dire il firmware contenente la lingua italiana, mi sarebbe molto utile anche a me:cool:

p.s. forse ho la soluzione per la mancanza della vibrazione(la provo appena mi arriva a casa)

qualsiasi notizia riguarda firmware per M800 è ben accetta! Il primo che arriva si becca una medaglia!....anche la soluzione per il vibra non è male, aspetto news! :)

aiiriti
04-02-2008, 15:27
io ne ho 20 pezzi e i miei amici vogliono il menu in italiano

singsong
04-02-2008, 15:39
io ne ho 20 pezzi e i miei amici vogliono il menu in italiano
non vorrei ti rimanessero sulla schiena tutti e venti i pezzi :D

eli1233
04-02-2008, 16:05
http://www.mycellwatch.com/phpBB2/viewtopic.php?t=535
Guardate questo thred, se nn mi sbaglio parlano di firmware.

priklopil
04-02-2008, 16:10
se c'è qualcuno che lo vende si faccia avanti in pvt(prezzo nella norma...)

grazie e scusate.

buldus2
04-02-2008, 19:09
Ciao a tutti! Io vendo il suddetto orologio, usato qualche settimana!
Fatemi sapere via pm o via mail se vi interessa!
mail: pierfrancescobresciani@virgilio.it

juston80
05-02-2008, 06:58
Questo è quello che mi hanno risposto:

Sorry to inform that the M815 been delays, we will send out the order on 15/02/08.
We would like to apologize for the inconvenience.

priklopil
05-02-2008, 07:39
Ciao a tutti! Io vendo il suddetto orologio, usato qualche settimana!
Fatemi sapere via pm o via mail se vi interessa!
mail: pierfrancescobresciani@virgilio.it

ti ho inviata una mail.lasciami un contatto.ciao

fernando59
05-02-2008, 08:48
leggendo la discussione mi sono incuriosito alla questione cinafonini e watch phone tanto che, più per curiosità che altro, sono in procinto di acquistarne un paio (un watch phone ed un cellulare con dual sim e tv incorporata).

riguardo i watch phone cosa ne pensate di questo modello:
http://www.solomobi.com/viewproduct.asp?pro_id=1345&page=1

è più economico degli altri, ha il bluetooth e pesa solo 35gr

chiedo ai più esperti che hanno già un watch phone se può essere un buon acquisto, considerato che per me sarebbe più uno sfizio che altro...

grazie a tutti

smoker46
05-02-2008, 09:34
hmmm non lo avevo mai visto però ha davvero una bella linea!! carino davvero

singsong
05-02-2008, 10:20
leggendo la discussione mi sono incuriosito alla questione cinafonini e watch phone tanto che, più per curiosità che altro, sono in procinto di acquistarne un paio (un watch phone ed un cellulare con dual sim e tv incorporata).

chiedo ai più esperti che hanno già un watch phone se può essere un buon acquisto, considerato che per me sarebbe più uno sfizio che altro...

grazie a tutti

è un modello piuttosto recente e non è male a mio avviso. Di buono ha il peso davvero ridotto e la radio FM (e logicamente il prezzo davvero basso).
Secondo me potrebbe essere un buon acquisto, sappici dire come va!

fernando59
05-02-2008, 12:08
è un modello piuttosto recente e non è male a mio avviso. Di buono ha il peso davvero ridotto e la radio FM (e logicamente il prezzo davvero basso).
Secondo me potrebbe essere un buon acquisto, sappici dire come va!

Sono ancora indeciso perchè le opzioni sono molte.
In ogni caso quando sarà posterò sicuramente le mie impressioni

buldus2
05-02-2008, 14:41
In effetti, anche se un po' più grosso come dimensioni, sembra carino.

ps. vendo un M800 usato da qualche settimana, spedito in J+3 o PaccoCelere1, a 150€ tutto compreso. Usato pochissimo e completo di tutto esattamente come acquistato! Contattatemi via PM o via mail: pierfrancescobresciani@virgilio.it

fernando59
05-02-2008, 15:28
In effetti, anche se un po' più grosso come dimensioni, sembra carino.

non mi sembra che sia più grosso ed anzi pesa 3 grammi di meno...

juston80
05-02-2008, 15:36

grazie a tutti

Bhè è un dual band (e non tri band come l'M800), 18mm di spessore non sono pochi diciamo tipo Nova-N800 (cioè quasi 19), non ha la camera (x quel che serve...) e se non erro nemmeno la vibrazione (quella serve), inoltre non mi sembra neanche espandibile TF.
Insomma in linea con l'M800 ma un pò più spesso (e non poco), poi sul peso dichiarato 35gr ho qualche dubbio.

Ho dato un occhiata veloce alle caratteristiche quindi correggetemi se sbaglio nè :D

Avete notato che il Nova-N800 è stato declassato a Dual-band?

fernando59
05-02-2008, 15:50
Insomma in linea con l'M800 ma un pò più spesso (e non poco), poi sul peso dichiarato 35gr ho qualche dubbio.

M800 dichiara 38 gr. e dimensioni 61.1*44.5*17.8mm
CECT p168 didchiara 35 gr e dimensioni 62*45*18mm

Lo spessore non mi sembra poi tanto maggiore visto che si tratta di 0,2 mm

ciao

juston80
05-02-2008, 16:17
M800 dichiara 38 gr. e dimensioni 61.1*44.5*17.8mm
CECT p168 didchiara 35 gr e dimensioni 62*45*18mm

Lo spessore non mi sembra poi tanto maggiore visto che si tratta di 0,2 mm

ciao

Non consideri ulteriori 2mm tra lo spessore della base di aggancio del cinturino e il blocco staccabile, ci sono tutti.
Per il peso il nova-n800 pesa 89gr con tutto il cinturino, immagino si riferiscano al peso del solo orologio visto che rispetto al M800 si può staccare.

baiadegliangeli
05-02-2008, 21:13
chi lo vuole a 150 euro ??? lo sto provando da meno di una settimana e sono daccordo sulla recensione di SINGSONG. voto complessivo 9

abito a verona, consegna anche a mano

baiadegliangeli@hotmail.com

ciaoooooooooo

aiiriti
05-02-2008, 21:51
come fanno su ebay dire che e in italiano quando e piu di 10 giorni che cerco il firmware ma non trovo nulla per aggiornare, poi il menu e come sansung ma quale!!!:muro:

smoker46
05-02-2008, 22:31
anche io sono di verona!!!! siamo in due ad averlo!!! ed io che pensavo di avere il primato qui!!!!:D
ps: sono di san martino tu?

juston80
06-02-2008, 07:58
come fanno su ebay dire che e in italiano quando e piu di 10 giorni che cerco il firmware ma non trovo nulla per aggiornare, poi il menu e come sansung ma quale!!!:muro:

Non ti preoccupare lo vendi lo stesso anche se non è in italiano, io il NOVA-N800 l'ho venduto a 190€ e subito anche.

Shodaitiger
06-02-2008, 08:01
:D esatto!

83genesis
06-02-2008, 18:46

Se ti riferisci al M800, quello che ho venduto io a Sietta2000 è italiano, e l'avevo acquistato su ebay.

Gene

83genesis
06-02-2008, 18:57
Ps: Qualcuno conosce il codice per ripristinare L' M800, premettendo che quest'ultimo non è mai stato toccato?

Grazie!

(trovato è 1122)

eli1233
06-02-2008, 19:14
yuhuuuuuuuuuuuuuuuu domani mia arriva l'm800

Pero avevo bisogno di sapere una cosa importante, come si sentono i bassi delle casse quando metti su delle canzoni???

smoker46
07-02-2008, 08:25
molto bene!:D

singsong
07-02-2008, 08:53
yuhuuuuuuuuuuuuuuuu domani mia arriva l'm800

Pero avevo bisogno di sapere una cosa importante, come si sentono i bassi delle casse quando metti su delle canzoni???

gli mp3 si sentono direi piuttosto bene (limitatamente a due altoparlanti microscopici).....ricordate che c'è anche l'equalizzatore! :D

egiziano81
08-02-2008, 08:40
Ragazzi perchè non facciamo una lista dei firmware che abbiamo sui nostri M800??? qualcuno è riusciti a reperirne in rete? SAlutoni

frengo_frengo
11-02-2008, 22:33
ciao Ragazzi, nessuno puo darmi una mano? credo di aver trovato il fimware aggiornato, ma non capisco una mazza da questo sito: http://www.phones-china.com/search.php?searchid=1&orderby=lastpost&ascdesc=desc&searchsubmit=yes

ho bisogno di un esperto che si faccia avanti!