PDA

View Full Version : [3D OFFICIAL]Windows Xp Service Pack 3

Pagine : 1 [2] 3 4 5

prometeo79
15-04-2008, 17:36
Uscirà solo per la versione 32bit o anche 64?

REPERGOGIAN
15-04-2008, 17:44
solo 32

WhiteHand
15-04-2008, 18:08
Ma quella del 29 è in italiano?

REPERGOGIAN
15-04-2008, 18:10
Ma quella del 29 è in italiano?

bella domanda.
per me no

WhiteHand
15-04-2008, 18:14
bella domanda.
per me no
Vale la pena mettere quella in inglese su una copia in italiano? :mbe:

REPERGOGIAN
15-04-2008, 18:22
Vale la pena mettere quella in inglese su una copia in italiano? :mbe:

be no.aspetteremo qualche altro giorno che esca in ita

WhiteHand
15-04-2008, 18:25
be no.aspetteremo qualche altro giorno che esca in ita
Con i tempi microsoft ci vorranno come minimo altre 3 settimane :doh:

redragon
15-04-2008, 18:37
benissimo...non vedo l'ora...spero abbiano fatto un buon lavoro cosi come per la sp1 di vista (detto non ironicamente!)...

WhiteHand
15-04-2008, 18:44
benissimo...non vedo l'ora...spero abbiano fatto un buon lavoro cosi come per la sp1 di vista (detto non ironicamente!)...
Link già postato...

Khronos
16-04-2008, 11:43
SP1 di vista uscito.
ora rimaniamo in attesa per le date dell'SP3 Xp, aspettiamo il 29.

Pregherei Sassi di aggiornare il primo post con le ultime beta, informazioni e le date ufficiali d'arrivo dell'SP3 (così come si è fatto per l'SP1 di vista nel suo topic dedicato in sezione)... ^^

Kubrick
16-04-2008, 11:55
SP1 di vista uscito.

Pregherei Sassi di aggiornare il primo post con le ultime beta, informazioni e le date ufficiali d'arrivo dell'SP3 (così come si è fatto per l'SP1 di vista nel suo topic dedicato in sezione)... ^^

Non credo ci sia questa necessità dato che appena esce il sp3 di xp probabilmente si cambiera thread cosi come per il sp1 per vista :)

BaZ....!!!!
16-04-2008, 14:32
bene, farò il CD definitivo del mio XP home, quando uscirà il SP3.
e poi lo userò in virtual machine ;)

Lazza84
16-04-2008, 14:35
Nn so se è già stata postata, cmq

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1724419

sassi
16-04-2008, 17:29
SP1 di vista uscito.

Provvedo

sassi
16-04-2008, 17:32
Non credo ci sia questa necessità dato che appena esce il sp3 di xp probabilmente si cambiera thread cosi come per il sp1 per vista :)

QUOTO................

CronoX
16-04-2008, 18:05
vedremo se non è un'altra bugia

sassi
16-04-2008, 18:07
topic in sticky.....

787b
16-04-2008, 20:34
ms secondo voi quindi il 29, quando sarà disponibile il download dal sito microsoft, sarà consigliabile o darà problemi? io sto solo aspettando quello adesso il pc e li tutto incasinato :( se devo aspettare fino a giugno ai voglia :( :(

cosa mi dite???

Khronos
16-04-2008, 20:44
787b. il giorno che uscì il Service Pack 2, i tre quarti dei pc esistenti vennerò formattati per incompatibilità pesanti e problemi vari. tuttora oggi alcuni pc non accettano l'installazione di Xp SP1 + SP2 successivamente, e gli va installata una iso con SP2 integrata.

787b
16-04-2008, 20:48
787b. il giorno che uscì il Service Pack 2, i tre quarti dei pc esistenti vennerò formattati per incompatibilità pesanti e problemi vari. tuttora oggi alcuni pc non accettano l'installazione di Xp SP1 + SP2 successivamente, e gli va installata una iso con SP2 integrata.

ok, quindi mi stai dicendo di scaricare l'sp3 e con nlite inglobarlo alla mia copia orginale di xp così da non avere problemi giusto?

sassi
16-04-2008, 21:12
vedremo se non è un'altra bugia
io penso che la sia......
@io formattero e poi installero ad os pulito il sp3

787b
16-04-2008, 21:18
io penso che la sia......
@io formattero e poi installero ad os pulito il sp3

come volevo fare io:)

sassi
16-04-2008, 21:19
come volevo fare io:)

senza nlitizzarlo però.

787b
16-04-2008, 21:32
senza nlitizzarlo però.

certo.

quindi aspettiamo il 29 :D :sperem:

havanalocobandicoot
16-04-2008, 21:47
Il discorso vale anche per chi installa WinXP senza SP, subito dopo installa SP1, e subito dopo installa SP2?
Che problemi si presentano nei casi di cui parli?

Non vorrei tentare di installare l'SP3 e poi ritrovarmi un sistema che non parte dovendo formattare. Almeno quando presenta problemi lo dice prima di creare danni "irrimediabili"?

stefanonweb
16-04-2008, 21:56
Il discorso vale anche per chi installa WinXP senza SP, subito dopo installa SP1, e subito dopo installa SP2?

Non vorrei tentare di installare l'SP3 e poi ritrovarmi un sistema che non parte dovendo formattare. Almeno quando presenta problemi lo dice prima di creare danni "irrimediabili"?

Si ma il SP3 non include già tutti gli aggiornamenti dei SP1 e 2? Quindi in teoria si puo installare direttamente sopra ad un xp liscio........penso......

sassi
16-04-2008, 21:57
Si ma il SP3 non include già tutti gli aggiornamenti dei SP1 e 2? Quindi in teoria si puo installare direttamente sopra ad un xp liscio........penso......
io penso che sul liscio nn vada bene dal 1 in poi....

CronoX
16-04-2008, 21:59
io aspetterò prima un pò per vedere la percentuale di problemi dopo l'installazione...:D :D ...ma perchè deve sempre andare qualcosa storto?

arcofreccia
16-04-2008, 22:00
io aspetterò prima un pò per vedere la percentuale di problemi dopo l'installazione...:D :D ...ma perchè deve sempre andare qualcosa storto?

pensi che il sp3 avrà qualche problemino di bug all'inizio?

sassi
16-04-2008, 22:21
pensi che il sp3 avrà qualche problemino di bug all'inizio?

sono solo raccolte di vecchie patch....in effetti.........

Andrewu
16-04-2008, 22:32
ma si trova una versione beta?

Khronos
16-04-2008, 22:43

a questo proposito esiste una parola dall'inizio dell'informatica.
backup.
a cui si è aggiunta l'espressione ghost dell'harddisk.

Io parlo di esperienze mie e di altri utenti di questo forum. nella maggior parte dei casi, appena uscirono belli nuovi entrambi i Service Pack, furono possibili 2 situazioni:
1) i pc erano talmente pieni di schifezze (registro sputtanato, installazioni/disinstallazioni, file ovunque, eccetera) che non reggevano un colpo armato come un Service Pack. Il risultato variava da sistema instabile a sistema totalmente inagibile.
2) se invece (come è capitato sul mio pc) si manteneva una dieta abbastanza ferrea, controllando cosa e come veniva usato il sistema operativo, l'aggiornamento era indolore. sono passato da SP 0, a SP1 e SP2, senza formattare, dal 2003 al 2005. e dal 2005 ad oggi non ho mai formattato, facendo ghost aggiornati almeno una volta ogni 2 mesi.

Fra 2 settimane (o 3, dipende quand'è il 29 o quando esce realmente in italiano) preparerò i 2 pc, ossia farò un bel ghost di entrambi con il solito true image. dopodichè lancerò windows update.

ma si trova una versione beta?
se magari tu leggessi il primo post e i successivi :rolleyes:

Psiche
17-04-2008, 06:13
CUT

CUT

CUT

CUT

Avete tutti la firma irregolare:

Max 3 righe a 1024 solo testo (comprese quelle vuote) con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure una sola immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).

Editate per cortesia ;)

arcofreccia
17-04-2008, 09:18

Max 3 righe a 1024 solo testo (comprese quelle vuote) con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure una sola immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).

Editate per cortesia ;)

cosi va bene?

St. Jimmy
17-04-2008, 11:07
scusate la domanda, ma per adesso esistono solo versioni beta? a quando la versione completa?

sassi
17-04-2008, 11:33
scusate la domanda, ma per adesso esistono solo versioni beta? a quando la versione completa?

primo post.

Andrewu
17-04-2008, 13:12
ho letto il primo post, ma non ho capito se è anche per versioni di windows in Italiano

sassi
17-04-2008, 13:24
ho letto il primo post, ma non ho capito se è anche per versioni di windows in Italiano

Inglese solo.

Andrewu
17-04-2008, 13:31
Inglese solo.

come non detto allora,aspettermo il 29 aprile!

havanalocobandicoot
17-04-2008, 13:41
E infatti si sta discutendo sul fatto che sarebbe meglio installarlo su XP liscio... no? O_O

io penso che sul liscio nn vada bene dal 1 in poi....
E dove vuoi metterlo dall'uno in poi se non lo metti sul liscio?? O_O
Cioè, COSA secondo te andrebbe bene allora?

a questo proposito esiste una parola dall'inizio dell'informatica.
backup.
a cui si è aggiunta l'espressione ghost dell'harddisk.

Io parlo di esperienze mie e di altri utenti di questo forum. nella maggior parte dei casi, appena uscirono belli nuovi entrambi i Service Pack, furono possibili 2 situazioni:
1) i pc erano talmente pieni di schifezze (registro sputtanato, installazioni/disinstallazioni, file ovunque, eccetera) che non reggevano un colpo armato come un Service Pack. Il risultato variava da sistema instabile a sistema totalmente inagibile.
2) se invece (come è capitato sul mio pc) si manteneva una dieta abbastanza ferrea, controllando cosa e come veniva usato il sistema operativo, l'aggiornamento era indolore. sono passato da SP 0, a SP1 e SP2, senza formattare, dal 2003 al 2005. e dal 2005 ad oggi non ho mai formattato, facendo ghost aggiornati almeno una volta ogni 2 mesi.

Fra 2 settimane (o 3, dipende quand'è il 29 o quando esce realmente in italiano) preparerò i 2 pc, ossia farò un bel ghost di entrambi con il solito true image. dopodichè lancerò windows update.
Ho capito.
Ma tu scarichi il service pack da Windows Update automatico? Non è meglio scaricarlo da web, almeno ce l'hai pronto da installare su quanti pc vuoi?
True Image è meglio di Norton Ghost?

Editate per cortesia ;)
Così com'è?
Comunque se vai nella pagina precedente o anche in questa e setti a 1024x768, vedrai che te ne sono sfuggiti moooolti e moooolti che superano le 3 righe. A me invece, pur non superando i 50 pixel + 1 riga, hai richiamato. Non per fare polemica, non è nei miei pensieri... ma cosa comporta in termini di leggibilità una sola o due immagini 100x50 di pochissimi kilobyte all'interno della stessa riga? Non l'ho mai capito.
Capisco in altezza... ma in larghezza perché non è possibile per esempio mettere una immagine di 300x50 pixel di pochi kilobyte?

Amph
17-04-2008, 15:40
la cosa migliore è: format + sp3 e basta.

sassi
17-04-2008, 15:45
la cosa migliore è: format + sp3 e basta.
quoto
havana nn mi sono espresso bene, volevo di quello che intedi tu.

havanalocobandicoot
17-04-2008, 15:58
havana nn mi sono espresso bene, volevo di quello che intedi tu.
Cos'è che intendo io? Mi sono perso in tutto questo papocchio... :stordita: :p
Io mi chiedevo solo i motivi per i quali non è consigliabile installare l'SP3 su un sistema con SP2 e magari pacioccone.

Comunque, tutto questo entusiasmo per il SP3 a cosa è dovuto? Non vi basta quanto già l'SP2 palladiumizza un bellissimo WinXP SP1 ad esempio? O vi piace che quando cambiate semplicemente un hard disk lo debba sapere Bill in persona? O che ancora siete costretti in alcuni casi a buttare la vostra copia OEM cambiando scheda madre? Su questo si potrebbe fare qualche contro-osservazione riguardo la licenza OEM, ma cambiando scheda madre, sostanzialmente il pc è sempre quello: perché viene considerato un nuovo pc?? :muro:

CronoX
17-04-2008, 17:28
e te pareva...ho visto il 90 % della gente con la sign irregolare,ora per in immaginetta mi beccano...vabbè scusatemi...correggo

aleyah
17-04-2008, 17:32
O che ancora siete costretti in alcuni casi a buttare la vostra copia OEM cambiando scheda madre? Su questo si potrebbe fare qualche contro-osservazione riguardo la licenza OEM, ma cambiando scheda madre, sostanzialmente il pc è sempre quello: perché viene considerato un nuovo pc?? :muro:

io ho cambiato cheda madre... era rotta. ho telefonato... m'hanno chiesto perchè l'ho cambiata e mi hanno dato un codice nuovo per attivare xp...

Psiche
17-04-2008, 18:12
Rispondo senza quotare:

Non vi costa nulla rispondere ad una cortese richiesta del vostro Moderatore ( vedi ultima riga del mio precedente post) editando la signature come previsto dal regolamento evitando lo spiacevole commentino pubblico (vietato dal regolamento).

;)

havanalocobandicoot
17-04-2008, 18:21
Rispondo senza quotare:

Non vi costa nulla rispondere ad una cortese richiesta del vostro Moderatore ( vedi ultima riga del mio precedente post) editando la signature come previsto dal regolamento evitando lo spiacevole commentino pubblico (vietato dal regolamento).

;)
Così però hai evitato di rispondermi. Complimenti. :p :)
Scusa del fuori tema. :fagiano:

Khronos
17-04-2008, 20:49
Cos'è che intendo io? Mi sono perso in tutto questo papocchio... :stordita: :p
Io mi chiedevo solo i motivi per i quali non è consigliabile installare l'SP3 su un sistema con SP2 e magari pacioccone.

è consigliabilissimo (ai fini del non sbattimento al reinstall).
La storia però insegna che, quando avevamo SP1 e uscì SP2,costui prese troppi PC diversi di varia natura e condizione psicofisica, e parecchi li sbatté al creatore.
quindi, prima di cliccare su "aggiorna" o sull'eseguibile dell'SP3 (se hai scaricato la versione redistributable), è meglio cliccare su "crea ghost" col tuo programma di fiducia.

Comunque, tutto questo entusiasmo per il SP3 a cosa è dovuto? Non vi basta quanto già l'SP2 palladiumizza un bellissimo WinXP SP1 ad esempio? O vi piace che quando cambiate semplicemente un hard disk lo debba sapere Bill in persona? O che ancora siete costretti in alcuni casi a buttare la vostra copia OEM cambiando scheda madre? Su questo si potrebbe fare qualche contro-osservazione riguardo la licenza OEM, ma cambiando scheda madre, sostanzialmente il pc è sempre quello: perché viene considerato un nuovo pc?? :muro:
che ha fatto l'SP2?...:confused:
il mio odierno pc fisso è il risultato di 5 anni di continui cambi hardware.
mi ha chiesto la riattivazione 1 volta.

WhiteHand
17-04-2008, 21:54
è consigliabilissimo (ai fini del non sbattimento al reinstall).
La storia però insegna che, quando avevamo SP1 e uscì SP2,costui prese troppi PC diversi di varia natura e condizione psicofisica, e parecchi li sbatté al creatore.
quindi, prima di cliccare su "aggiorna" o sull'eseguibile dell'SP3 (se hai scaricato la versione redistributable), è meglio cliccare su "crea ghost" col tuo programma di fiducia.
Ma se quindi io formatto con copia originale di xp+sp1 e poi attraverso win update aggiorno con sp2 e sp3 e tutti gli altri aggiornamenti non succede niente di brutto vero?:D :D

CronoX
17-04-2008, 22:16
io l'ho modificata la firma...

ARTECH TEL
17-04-2008, 22:24
Mi pare di capire che tra breve uscirà l'SP3; dato che sono in possesso anche di un vecchio pc penthium, mi consigliate di installare XP prima versione del 2001 (senza SP) e poi l'SP3, oppure installare XP con SP2 incluso e poi l'SP3?

Khronos
17-04-2008, 22:27
Mi pare di capire che tra breve uscirà l'SP3; dato che sono in possesso anche di un vecchio pc penthium, mi consigliate di installare XP prima versione del 2001 (senza SP) e poi l'SP3, oppure installare XP con SP2 incluso e poi l'SP3?

da sito M$ pare di capire che consigliano di avere SP1, prima di installare SP3 (che dovrebbe comunque contenere TUTTO.)

ARTECH TEL
17-04-2008, 22:33
da sito M$ pare di capire che consigliano di avere SP1, prima di installare SP3 (che dovrebbe comunque contenere TUTTO.)

Ah ok! quindi XP nudo e crudo è sconsigliato! Vabbè dato che posseggo due distini CD di XP, uno XP semplice e un altro XP SP2, vorrà dire che installerò prima XP con SP2 e poi installo l'SP3; tanto alla fine questo PC lo tengo solo per fare prove e per emergenza; per me ormai XP non ha più senso di esistere. Grazie

stefanonweb
18-04-2008, 07:28
Ah ok! quindi XP nudo e crudo è sconsigliato! Vabbè dato che posseggo due distini CD di XP, uno XP semplice e un altro XP SP2, vorrà dire che installerò prima XP con SP2 e poi installo l'SP3; tanto alla fine questo PC lo tengo solo per fare prove e per emergenza; per me ormai XP non ha più senso di esistere. Grazie

Forse Vista non ha senso di esistere........

Life bringer
18-04-2008, 07:46
Lascia perdere, ognuno la vede a modo suo, non è il caso di scatenare polemiche pure qui...

Kubrick
18-04-2008, 12:12

I $$$ hanno senso di esistere???
Se esistono i dindini esistono vista e tante altre cose....

littlemau
18-04-2008, 12:58

Se esistono i dindini esistono vista e tante altre cose....

Quoto Life bringer. Meglio non addentrarsi in dispute di SO. Ognuno si tenga il proprio SO e le proprie convinzioni.

Di sicuro non dovrebbero esistere le vostre due firme che non sono a norma di regolamento. :read:

havanalocobandicoot
18-04-2008, 16:00
Forse sarebbe meglio un mondo open source senza soldi...

genioexpress
18-04-2008, 16:19
Allora...

Windows Xp Pro + Windows SP3
Windows Xp Pro Sp2 + Windows SP3
Windows Xp Pro + Windows Sp2 + Windows Sp3

??????

havanalocobandicoot
18-04-2008, 16:34
Allora...

??????
Io a naso sceglierei la seconda.

WhiteHand
18-04-2008, 17:19
Ma se quindi io formatto con copia originale di xp+sp1 e poi attraverso win update aggiorno con sp2 e sp3 e tutti gli altri aggiornamenti non succede niente di brutto vero?:D :D
UP

Kubrick
18-04-2008, 18:46
Di sicuro non dovrebbero esistere le vostre due firme che non sono a norma di regolamento. :read:

Non vedo scritta la parola moderatore, e poi io ho tre righe e una sola faccina senza link e senza immagini.
Dov'è l'errore?

Forse sarebbe meglio un mondo open source senza soldi...

Milioni dei persone muoiono di fame per l'ingordigia ipocrita dei paesi "ricchi" e tu credi che il problema dei $$$ sia M$ e l'open source?
Lasciamo stare và...

littlemau
18-04-2008, 19:11
Non vedo scritta la parola moderatore, e poi io ho tre righe e una sola faccina senza link e senza immagini.
Dov'è l'errore?
Per carità c'ho aggiunto la postilla. Lungi da me l'idea di sostituirmi al mod. Visto che ti rispondevo ho pensato bene di suggerirti la cosa. La prossima volta segnalo e basta.
Prova a impostare la risoluzione a 1024 e poi te ne accorgi.

Kubrick
18-04-2008, 19:21
Per carità c'ho aggiunto la postilla. Lungi da me l'idea di sostituirmi al mod. Visto che ti rispondevo ho pensato bene di suggerirti la cosa. La prossima volta segnalo e basta.
Prova a impostare la risoluzione a 1024 e poi te ne accorgi.

Chiedo venia e correggo subito.
Io rispetto le regole, ma vedere gente che nella firma ha un ave maria e una guernica mi da un pò fastidio :mad:
Anche se devo dire è una sottigliezza, anche perchè credo che in pochi abbiano ancora la risoluzione a 1024 :ciapet:

Codename47
18-04-2008, 19:35
Allora...

??????

E integrare il SP3 direttamente nel cd di win? Credo si possa fare, così come era possibile con i precedenti service pack ;)

ChioSa
18-04-2008, 19:38
E integrare il SP3 direttamente nel cd di win? Credo si possa fare, così come era possibile con i precedenti service pack ;)

Non è detto che si possa fare, ad esempio Sp1 di vista secondo Microsoft non è integrabile nel DVD anche se ci sono sistemi (non so quanto affidabili) che permettono comunque l'operazione. Solo a rilascio avvenuto potremo capirlo.

Paky
18-04-2008, 19:38
ragazzi , si integra sempre allo stesso modo?

edit: azz che telepatia , mi avete preceduto :D

littlemau
18-04-2008, 19:45
Penso sia la soluzione ideale...e la soluzione che voglio adottare pure io. :D
Ciao code...bello rivederti in giro. ;)
ragazzi , si integra sempre allo stesso modo?

edit: azz che telepatia , mi avete preceduto :D

Hehehe. Penso di si. Qualcuno sollevava il dubbio sulla integrabilità su uno stesso CD per questioni meramente di spazio. Qualcuno rispondeva che le dimensioni lo consentivano. Come dice qualcun' altro..."lo scopriremo solo..... integrando". :D

Khronos
18-04-2008, 20:52
qualcuno ha tentato di integrare le beta, con autopatcher, ricevendo solo errori. non so se con Nlite si possa. molto probabilmente andranno rivisti i 2 software.

Chiedo venia e correggo subito.
Io rispetto le regole, ma vedere gente che nella firma ha un ave maria e una guernica mi da un pò fastidio :mad:
Anche se devo dire è una sottigliezza, anche perchè credo che in pochi abbiano ancora la risoluzione a 1024 :ciapet:

io. 17 pollici tubo catodico.
poi pensa ai portatili mignon, ai tanti cazzuti cellulari umts e hdspa (non so se è la sigla giusta), che stanno spopolando ora. Quelli non arrivano, a 1024x768. mica tutti hanno il megatrillione di pixel, a casuccia. se il sito è stato creato e ottimizzato per la 1024x768 (e ovunque si fa così, tranne per siti specializzati e rivolti a utenza superiore e particolare), allora le regole si fanno per la 1024x768, non trovi? ^^

Kubrick
18-04-2008, 20:58
Non ho nessun trilione di pixels ma una risoluzione a 1152

havanalocobandicoot
19-04-2008, 00:43
Non vedo scritta la parola moderatore
Scusa ma non occorre essere moderatori per invitarti ad aggiustare la firma. Anzi, ringrazialo che lo ha fatto e non ti ha segnalato ai mod.

Milioni dei persone muoiono di fame per l'ingordigia ipocrita dei paesi "ricchi" e tu credi che il problema dei $$$ sia M$ e l'open source?
Lasciamo stare và...
Vedo che hai completamente cannato lo spirito delle mie parole. Non mi riferivo ai software. Ma lasciamo stare che non è luogo questo.

00xyz00
19-04-2008, 04:58
Domanda per voi informati :D

OK, a breve uscirà sp3 per xp....tutto chiaro.
LA cosa che non sono riuscito a capire è se usciranno in commercio versioni originali di xp rilasciate da minchiosoft gia integranti sp3(come avvenne con l'sp2). Ovvero, presupponendo che l'sp3 sia l'ultimo macroaggiornamento di xp, è prevedibile l'uscita di una versione da considerarsi definitiva?

Grazie... :D

genioexpress
19-04-2008, 11:47
Domanda per voi informati :D

OK, a breve uscirà sp3 per xp....tutto chiaro.
LA cosa che non sono riuscito a capire è se usciranno in commercio versioni originali di xp rilasciate da minchiosoft gia integranti sp3(come avvenne con l'sp2). Ovvero, presupponendo che l'sp3 sia l'ultimo macroaggiornamento di xp, è prevedibile l'uscita di una versione da considerarsi definitiva?

Grazie... :D

se ho letto bene dal sito M$ usciranno versioni OEM di Win Xp Sp3 (CD)...
si sara l'ultima SP per win xp...anche perche M$ ha annunciato ke sfornerà aggiornamenti solo fino al 2010 (almeno per ora)

BaZ....!!!!
19-04-2008, 12:00
se ho letto bene dal sito M$ usciranno versioni OEM di Win Xp Sp3 (CD)...
si sara l'ultima SP per win xp...anche perche M$ ha annunciato ke sfornerà aggiornamenti solo fino al 2010 (almeno per ora)
cmq questo OS è durato parecchio....fino al 2010 :asd:

Khronos
19-04-2008, 13:15
anche windows 2000 ha gli aggiornamenti supportati fino al 2010... e li hanno fatto 4 service pack.

Kis
19-04-2008, 17:42
una info importante: sono fermo allsp2 senza aggiornamenti (ormai attendo sp3), però ho necessità di installare netframework, stò scaricando il 3.5 e sono 197 mega

http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=333325fd-ae52-4e35-b531-508d977d32a6&DisplayLang=it

è giusto??

inoltre prima di installarlo dovrei disinstallare le vers. precedenti ovvero netframe 1.0 e 1.1 (io ho queste)

thx

aleli86
19-04-2008, 18:38
le directX 10 non le hanno incuse nelle service pack?
la cosa piu fondamentale per un videogiocatore...

WhiteHand
19-04-2008, 18:53
le directX 10 non le hanno incuse nelle service pack?
la cosa piu fondamentale per un videogiocatore...
Con Xp niente DirectX10 ;)

Kubrick
19-04-2008, 18:55
Ragazzi volenti o nolenti vogliono che passate a Vi$ta!
Volete capirlo o no?
Chi vuole giocare e necessita delle dx10 deve mettere vista.
Chi vuole un SO più sicuro in vari ambiti deve mettere vista.
Altrimenti come vi spiegate la nascita di questo SO?

Life bringer
19-04-2008, 19:03
Ragazzi volenti o nolenti vogliono che passate a Vi$ta!
Volete capirlo o no?
Chi vuole giocare e necessita delle dx10 deve mettere vista.
Chi vuole un SO più sicuro in vari ambiti deve mettere vista.
Altrimenti come vi spiegate la nascita di questo SO?

Che facciamo, per par condicio diciamo che coloro i quali vogliono queste cose, magari avranno anche un SO decisamente più pesante, dei giochi che con le dx10 sono attualmente UGUALI rispetto a quelli dx9 dal punto di vista grafico? :rolleyes:
Ti ringrazio ma io rimango ancora un po' con xp :)

Kubrick
19-04-2008, 21:32
Che facciamo, per par condicio diciamo che coloro i quali vogliono queste cose, magari avranno anche un SO decisamente più pesante, dei giochi che con le dx10 sono attualmente UGUALI rispetto a quelli dx9 dal punto di vista grafico? :rolleyes:
Ti ringrazio ma io rimango ancora un po' con xp :)

Chiunque è libero di fare quello che vuole.
Ma poi non dovebbe dire "cerco questo o voglio quello" anche perchè hardware e software sono e saranno sviluppati per dare il meglio con vista e non con xp.
Per quello che riguarda i giochi, io sono assolutamente ignorante, gioco pochissimo e per quello che ho sentito ancora oggi sono pochissimi i giochi che usano le dx10 e i qualche vecchio giocho che con xp andava benissimo con vista va peggio.

Khronos
19-04-2008, 21:53
perchè vista è acerbo. il problema è che un buon 70% di OEM vista based (portatili, soprattutto) hanno soltanto i driver per Vista, e vanno così tenuti.
indi il passaggio a Vista in un primo momento ora è forzato con le OEM, poi con le procedure di sicurezza, e per finire con gli applicativi. bhe? ci sono software che "richiedono" XP con SP2. chi aveva il suo bel pc di lavoro con windows 2000, leggerissimo, preciso, veloce, s'è ritrovato tagliato fuori. e ora ditemi cosa pensava il possessore di win2000 in quel momento.

ChioSa
20-04-2008, 00:04
una info importante: sono fermo allsp2 senza aggiornamenti (ormai attendo sp3), però ho necessità di installare netframework, stò scaricando il 3.5 e sono 197 mega

http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=333325fd-ae52-4e35-b531-508d977d32a6&DisplayLang=it

è giusto??

inoltre prima di installarlo dovrei disinstallare le vers. precedenti ovvero netframe 1.0 e 1.1 (io ho queste)

thx

chi te lo fa fare di scaricare quel mattone, magari per quello che ti serve ti basta la 1.1 massimo la 2 la 3.5 si è rivelata un macigno sul mio pc :doh:

Ciaba
20-04-2008, 08:01
...mah, dipende molto, per esempio io con l'sp3 ho avuto necessità solo della 2.0 e della 3.0, quindi niente 1.0, 1.1 o 3.5 e in tutto sono meno di 100MB. Una di queste(mi sembra la 3.0), dovrebbe èssere compresa nel sp3.

mstation
20-04-2008, 13:43
quindi domani dovrebbe uscire qualcosa?

speriamo davvero.. sono 3 giorni che attendo di formattare per avere la certezza di poter mettere il sp3... :)

REPERGOGIAN
20-04-2008, 13:51

speriamo davvero.. sono 3 giorni che attendo di formattare per avere la certezza di poter mettere il sp3... :)

ma come domani???????????'
si parla del 29 29 29 29 :D

e cmq il 29 sicuro esce in eng
ma chi ti dice che quello ita sia gia pronto?

inspirare.....espirare....inspirare...espirare

mstation
20-04-2008, 15:16
ma come domani???????????'
si parla del 29 29 29 29 :D

e cmq il 29 sicuro esce in eng
ma chi ti dice che quello ita sia gia pronto?

inspirare.....espirare....inspirare...espirare

leggevo il post iniziale e si parla di una release il 21 aprile su msdn.. e siccome ho modo di connettermi e scaricare da msdn.. mi chiedevo se già domani avrei trovato la fatidica release quindi.. beh se vedo che non esce niente aspetterò il 29..

sassi
20-04-2008, 17:33

idem, speriamo

SchedaVideo
20-04-2008, 17:36
domandina semplice semplice sapete se esiste windows xp home edition a 64bit??? io ho il 32bit e volevo il 64bit utilizzando la mia licenza del 32 ma hvviamente devo trovare un home edition per poter utilizzare il mio key... sapete se esiste??? grazie

mstation
20-04-2008, 19:00
se non sbaglio windows home a 64bit non esiste.. mi dispiace

pistolino
20-04-2008, 21:34
Secondo me la versione italiana del SP3 non la vedremo prima di giugno, quindi mettiamoci l'anima in pace. :D

Regards

Massy84
21-04-2008, 09:51
Secondo me la versione italiana del SP3 non la vedremo prima di giugno, quindi mettiamoci l'anima in pace. :D

Regards

ma non doveva esser rilasciato il 29?e non si parlava solo della versione eng

ARTECH TEL
21-04-2008, 10:18
domandina semplice semplice sapete se esiste windows xp home edition a 64bit??? io ho il 32bit e volevo il 64bit utilizzando la mia licenza del 32 ma hvviamente devo trovare un home edition per poter utilizzare il mio key... sapete se esiste??? grazie

XP a 64 bit non credo sia molto affidabile...il 64 bit ha più senso utilizzarlo con VISTA che risulta essere più maturo; credo che le poco diffuse versioni di XP a 64 BIT siano state solo un test per il successivo VISTA. Consiglio? Per chi non ha un PC recente, continuate a utilizzare XP 32 bit e poi appena cambiate macchina, utilizzate VISTA magari a 64 bit che a stabilità non ha paragoni; inoltre i 64 bit diventano una scelta obbligata a chi avrà dai 4 gb in su di RAM per vederli sfruttati in pieno...d'altronde più si va avanti e più si migliora ;)

sassi
21-04-2008, 10:19
XP a 64 bit non credo sia molto affidabile...il 64 bit ha più senso utilizzarlo con VISTA che risulta essere più maturo; credo che le poco diffuse versioni di XP a 64 BIT siano state solo un test per il successivo VISTA. Consiglio? Per chi non ha un PC recente, continuate a utilizzare XP e poi appena cambiate macchina, utilizzate VISTA che a stabilità non ha paragoni...d'altronde più si va avanti e più si migliora ;)
Quoto TUTTO

Life bringer
21-04-2008, 10:47
Se non vengono qui a publicizzare Vista non sono contenti, bah... :rolleyes:

REPERGOGIAN
21-04-2008, 10:53

non ragioniam di loro ma guarda e passa :O

Khronos
21-04-2008, 10:59
Xp fa schifoooooo........... schifooo.... schifooooo.... schifooooo.....

Si sente ancora l'eco.
ciao

ARTECH TEL
21-04-2008, 11:14

Mi spiace non avete capito quello che ho scritto...come voi sto aspettando anche io l'SP3 di XP perché oltre i due pc in firma, ne uno di qualche anno fa sul quale devo far girare XP; non vengo qui a pubblicizzare VISTA (anche perché esiste un forum specifico per questo!!!); ho espresso la mia idea su XP a 64 bit è ho semplicemente detto che con XP non vale la pena! Tutto qui; per chi vuole provare i 64 bit lo deve fare attualmnte con VISTA perché ha un'architettura decisamente più matura e una gestione RAM decisamente superiore.
Chi è ancora affezionato a XP e liberissimo di utilizare ancora questo valido SO ;) ;)

PS. Caro "KHRONOS" qui nessuno dice che XP fa schifo...anzi!!!! Non mettere in bocca parole e concetti NON miei!

BreculitoS[UKRAINE]
21-04-2008, 11:23
Signori, io punto sulla terza settimana di giugno per versione ITA:D
(magari poi vinco qualcosa:confused: ):sofico:

Khronos
21-04-2008, 11:28
PS. Caro "KHRONOS" qui nessuno dice che XP fa schifo...anzi!!!! Non mettere in bocca parole e concetti NON miei!

se leggi bene il mio quote in quel post troverai una data in cui lo dicevamo.
tutti.

ciao

P3 1GHZ
21-04-2008, 11:31
ragazzi, stavo leggendo le ultime pagine della discussione, e qualcuno riporta il fatto che il SP3 non sia integrabile nel cd di windows....
ma siamo sicuri????
io ho il cd originale di XP, nudo e crudo senza neanche il sp1 (proprio uno dei primi usciti ai tempi:p ) e fino ad ora ho sempre integrato i vari Sp con i comandi Microsoft, poi masterizzavo il cd e reinstallavo.
Mi sembra strano che non si possa fare più:confused:

Life bringer
21-04-2008, 11:35
Mi spiace non avete capito quello che ho scritto...come voi sto aspettando anche io l'SP3 di XP perché oltre i due pc in firma, ne uno di qualche anno fa sul quale devo far girare XP; non vengo qui a pubblicizzare VISTA (anche perché esiste un forum specifico per questo!!!); ho espresso la mia idea su XP a 64 bit è ho semplicemente detto che con XP non vale la pena! Tutto qui; per chi vuole provare i 64 bit lo deve fare attualmnte con VISTA perché ha un'architettura decisamente più matura e una gestione RAM decisamente superiore.
Chi è ancora affezionato a XP e liberissimo di utilizare ancora questo valido SO ;) ;)

Su questo non posso che concordare con te, quello che non condivido, vista sarà più nuovo, sarà più stabile e tutto quello che vuoi, però i 64bit in vista sono un po' deludenti, è vero sono necessari per chi monta 4gb di ram, però come si spiega che la memoria occupata aumenta esponenzialmente passando alla 64bit, per me non è una una cosa normale... :mbe:

Khronos
21-04-2008, 11:40
ragazzi, stavo leggendo le ultime pagine della discussione, e qualcuno riporta il fatto che il SP3 non sia integrabile nel cd di windows....
ma siamo sicuri????
io ho il cd originale di XP, nudo e crudo senza neanche il sp1 (proprio uno dei primi usciti ai tempi:p ) e fino ad ora ho sempre integrato i vari Sp con i comandi Microsoft, poi masterizzavo il cd e reinstallavo.

P3, logicamente bisogna scrivere un software per poter fare quello che vuoi. fin'ora AutoStreamer è stato calibrato e testato per SP1 e SP2, e nessuno lo ha riprogrammato per poter integrare anche SP3, perchè SP3 non è ancora uscito.
quando uscirà, tranquillo che ci sarà una o più persone che adatteranno AutoStreamer anche per il SP3.
ciao

P3 1GHZ
21-04-2008, 11:45
kronos, forse mi sono espresso male...
io fino ad ora non ho mai usato nessun software per integrare:confused:
scaricavo il sp, lo decomprimevo, e poi lo integravo nella cartella del disco(copiavo il disco in una directory prima), con i comandi che trovavo sul sito Microsoft..
lavoro perfetto, fino ad oggi ho sempre fatto così...

BaZ....!!!!
21-04-2008, 12:05
ma siamo sicuri????
mmm speriamo di no, ero pronto per fare il mio XP HOME EDITION "ultimate" SP3 con tutte le patch.... :asd:

Khronos
21-04-2008, 12:24
kronos, forse mi sono espresso male...
io fino ad ora non ho mai usato nessun software per integrare:confused:
scaricavo il sp, lo decomprimevo, e poi lo integravo nella cartella del disco(copiavo il disco in una directory prima), con i comandi che trovavo sul sito Microsoft..
lavoro perfetto, fino ad oggi ho sempre fatto così...

penso che logicamente autostreamer usasse lo stesso procedimento ma in stile batch "fòtuttoIo". Un nostro amico, [tutmosi], ha tentato l'uso di autostreamer con la prima beta di SP3, risultato negativo.
indi attendi l'uscita, se non lo fanno sono cretini, imho. ^^

PS. anchio ho il cd di Xp originale PRE SP1 ^^

Vash_85
21-04-2008, 13:54
XP a 64 bit non credo sia molto affidabile...il 64 bit ha più senso utilizzarlo con VISTA che risulta essere più maturo; credo che le poco diffuse versioni di XP a 64 BIT siano state solo un test per il successivo VISTA. Consiglio? Per chi non ha un PC recente, continuate a utilizzare XP 32 bit e poi appena cambiate macchina, utilizzate VISTA magari a 64 bit che a stabilità non ha paragoni; inoltre i 64 bit diventano una scelta obbligata a chi avrà dai 4 gb in su di RAM per vederli sfruttati in pieno...d'altronde più si va avanti e più si migliora ;)

Io uso xp 64 bit da 2 anni su tutte le mie macchine e il paragone imho con il 32 non c'è! A parità di potenza il 64 va molto più spedito...:)

theory
21-04-2008, 16:40
Su questo non posso che concordare con te, quello che non condivido, vista sarà più nuovo, sarà più stabile e tutto quello che vuoi, però i 64bit in vista sono un po' deludenti, è vero sono necessari per chi monta 4gb di ram, però come si spiega che la memoria occupata aumenta esponenzialmente passando alla 64bit, per me non è una una cosa normale... :mbe:
mah, sarà miracolato il mio pc, ma da me vista 64 va molto meglio della 32 :confused:

Kis
21-04-2008, 16:47
chi te lo fa fare di scaricare quel mattone, magari per quello che ti serve ti basta la 1.1 massimo la 2 la 3.5 si è rivelata un macigno sul mio pc :doh:

a me cmq serviva per installare nhc per il mio Dell9300 e vuole netframe aggiornato, a questo punto pensavo di mettere l'ultima vers., ma se mi dite così provo la 2.0 e via..

SchedaVideo
21-04-2008, 19:17
allora dopo aver fatto la domanda dico la mia... io ho sempre usato xp 32bit e mi sono sempre trovato benissimo dopo aver questo pc ho usato vista 32bit ho provato vista64bit e mi sono accorto d aver avuto un aumento di prestazioni abbastanza significativo e in stabilità..... dopo tutto questo mi sono chiesto ma allora monto anche xp a 64bit che certamente non andra meno bene del 32bit.... ma ripeto cercavo il 64bit home edition de da come ho capito non esiste... anche se solo uno mi ha risposto giusto sulla mia domanda ESISTE XP HOME EDITION A 64BIT poi se è meglio vista o il 32bit 64bit questo l avrei provato sulla mia pelle e sul mio piccolo pc. mi inyteressava solo saper ese home esisteva a 64bit..... ;) e se è un no definitivo è un gran peccato volevo utilizzare entrambi i sistemi per longevita sui programmi ecc ecc se cosi fosse vuol dire che continuero a utilizzare vista 64bit e xp 32bit grazie a tutti

Life bringer
21-04-2008, 19:40
mah, sarà miracolato il mio pc, ma da me vista 64 va molto meglio della 32 :confused:

Sarà, prova a fare un confronto fra la memoria occupata a parità di condizioni fra la 32 bit e la 64, avevo letto anche una recensione in proposito ;)

theory
21-04-2008, 20:23
Sarà, prova a fare un confronto fra la memoria occupata a parità di condizioni fra la 32 bit e la 64, avevo letto anche una recensione in proposito ;)
su questo ti dò ragione, occupa leggermente più ram, però il sistema è più reattivo :)

ChioSa
21-04-2008, 20:45
Dovella ha detto che la service pack 3 è in rtm, potete confermarlo?

Khronos
21-04-2008, 21:12
c'è una data d'uscita per l'inglese.
29 aprile.

Codename47
21-04-2008, 22:00
Dovella ha detto che la service pack 3 è in rtm, potete confermarlo?

Esatto ;)

http://forums.microsoft.com/TechNet/ShowPost.aspx?PostID=3214173&SiteID=17

Per l'italiano però al 99% ci sarà da aspettare, come minimo fino a fine maggio

Kubrick
21-04-2008, 22:04
Ogni tre post vedo un 29 aprile...e che cacius!!! :rolleyes:

ARTECH TEL
21-04-2008, 23:06

Non mi voglio dilungare su VISTA perché questo non è il forum adatto...ti dirò solo che la 64 bit ha bisogno di qualche risorsa RAM in più ma la particolarità di Vista appena installato è che il sistema finisce il suo "rodaggio" dopo qualche giorno di utilizzo e poi tutto si regolarizza; cmq se vuoi approfondire l'universo di questo nuovo SO trovi il forum qui
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=127

Ciao e speriamo che sto benedetto SP3 di XP esca!!!! Sto ancopra decidendo se installarlo su XP prima versione senza nessun Pack oppure da XP SP2....tecnicamente sarei portato per la prima cosa....appena esce proverò e vi farò sapere;) ;) ;)

Life bringer
21-04-2008, 23:20
Non mi voglio dilungare su VISTA perché questo non è il forum adatto...ti dirò solo che la 64 bit ha bisogno di qualche risorsa RAM in più ma la particolarità di Vista appena installato è che il sistema finisce il suo "rodaggio" dopo qualche giorno di utilizzo e poi tutto si regolarizza; cmq se vuoi approfondire l'universo di questo nuovo SO trovi il forum qui
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=127

Ciao e speriamo che sto benedetto SP3 di XP esca!!!! Sto ancopra decidendo se installarlo su XP prima versione senza nessun Pack oppure da XP SP2....tecnicamente sarei portato per la prima cosa....appena esce proverò e vi farò sapere;) ;) ;)

Io penso che lo integrerò con nlite e la mia versione di sp2 aggiornato... speriamo bene, anche se ho appena formattato, quindi non lo rifarò di certo per provare l'sp3 :D

Khronos
21-04-2008, 23:52
l'installazione della beta raccomandava almeno la presenza di SP1.

overjet
22-04-2008, 06:58
Scusate ma il 29 Aprile esce in ITA o solo in inglese ?!?

Grazie.

BaZ....!!!!
22-04-2008, 07:13
Io penso che lo integrerò con nlite e la mia versione di sp2 aggiornato... speriamo bene, anche se ho appena formattato, quindi non lo rifarò di certo per provare l'sp3 :D
anche io farò cosi..... ;)

theory
22-04-2008, 07:58
Scusate ma il 29 Aprile esce in ITA o solo in inglese ?!?

Grazie.
probabilmente il 29 non esce in ita

P3 1GHZ
22-04-2008, 08:12
l'installazione della beta raccomandava almeno la presenza di SP1.

anche questo non mi torna ragazzi:mbe:
i SP hanno sempre contenuto anche le versioni precedenti, quindi non capisco perchè bisogna avere installato il Sp1.....
a questo punto vorrei capire solo una cosa:
è possibile integrare il Sp3 partendo dal cd di Xp vergine senza nessun SP?????
io col sp1 e 2 ho sempre fatto così, integrando la versione vergine
(e per essere sinceri, l'ho fatto anche con il SP4 di Windows 2000, partito dal CD vergine e integrato il 4)
ciao

Khronos
22-04-2008, 09:11
era più che altro questione di sicurezza.
windows XP verginello è troppo instabile.
la SP1 ha sistemato le prime cazzate, e spianato la strada verso SP2. siccome SP1 è un pacchettino di 100Mb (mi sembra) e siccome oggi siamo nel 2008, e siccome il boom di pc acquistati c'è stato dopo il 2003/4 (con SP1 già uscito e integrato) allora hanno probabilmente pensato bene di far incastrare il SP3 con un minimo di apertura verso gli aggiornamenti automatici e il primo firewall integrato (che mi pare fosse aggiunto alla carlona dalla SP1).

ARTECH TEL
22-04-2008, 09:23
era più che altro questione di sicurezza.
windows XP verginello è troppo instabile.
la SP1 ha sistemato le prime cazzate, e spianato la strada verso SP2. siccome SP1 è un pacchettino di 100Mb (mi sembra) e siccome oggi siamo nel 2008, e siccome il boom di pc acquistati c'è stato dopo il 2003/4 (con SP1 già uscito e integrato) allora hanno probabilmente pensato bene di far incastrare il SP3 con un minimo di apertura verso gli aggiornamenti automatici e il primo firewall integrato (che mi pare fosse aggiunto alla carlona dalla SP1).

Cmq è una cosa da provare...dato che il PC sul quale reinstallo XP non è primario....proverò a installare l'SP3 da XP senza nessun Pack. Qualcuno sa l'SP3 in realtà quanti MB sarà?

dragone17
22-04-2008, 09:24
se uno integra l'sp3 su un xp sp2 dovrebbe andar bene no?

perchè io l'sp1 non ce l'ho da nessuna parte, ho il cd di xp "liscio" e l'sp2, che ho poi integrato nel cd.
siccome mi piacerebbe fare le cose per bene io sarei partito dall'xp liscio come ho sempre fatto (come anche P3 1GHZ), ma se mi dite che non va bene...

P3 1GHZ
22-04-2008, 09:46
se uno integra l'sp3 su un xp sp2 dovrebbe andar bene no?

perchè io l'sp1 non ce l'ho da nessuna parte, ho il cd di xp "liscio" e l'sp2, che ho poi integrato nel cd.
siccome mi piacerebbe fare le cose per bene io sarei partito dall'xp liscio come ho sempre fatto (come anche P3 1GHZ), ma se mi dite che non va bene...

La penso come te Dragone
io negli anni ( da quando esiste win 2000 per intenderci) ho sempre letto in vari siti, tra cui se non ricordo male wintricks, che la soluzione ideale è partire dal cd vergine e integrare l'eventuale SP...
ovviamente se non si dispone del cd senza SP, si può fare lo stesso, questo non ci piove.
E' per questo che mi suona strano che non si possa integrare il SP3 se non si possiede un CD con l'1 integrato, secondo me non è così, i SP sono sempre stati comulativi, per me sono solo voci...
ciao

P3 1GHZ
22-04-2008, 09:54
Per intenderci , questo è il procedimento che da anni seguo

http://www.wintricks.it/windxp/sp2_install_1.html

ciao

ChioSa
22-04-2008, 11:40
Alcune notizie interessanti | Fonte: http://www.ilsoftware.it/news.asp?ID=4375

Tra pochi giorni disponibile il Service Pack 3 per Windows XP

di Michele Nasi e Maria Teresa Della Mura · martedì 22 aprile 2008

Nella giornata di ieri, Microsoft ha confermato di aver mandato in produzione il Service Pack 3 per Windows XP. Questo significa che l'aggiornamento dovrebbe essere disponibile entro la fine del mese.

Più in dettaglio, secondo quanto pubblicato sui forum di TechNet dallo stesso responsabile del progetto, il rilascio definitivo è atteso per il 29 Aprile via Windows Update e Microsoft Download Center, mentre per l'aggiornamento automatico bisognerà attendere l'inizio dell'estate.

Stando alle ultime indiscrezioni, l'aggiornamento dovrebbe essere prima rilasciato nelle versioni in inglese, francese, tedesco, spagnolo, cinese, giapponese e coreano mentre gli italiani è probabile debbano attendere sino al prossimo 5 Maggio. Microsoft non ha tuttavia ufficialmente confermato questa notizia.

Windows XP SP3, che è destinato ad essere l'ultimo Service Pack per XP, è attualmente in corso di distribuzione ai produttori di personal computer ed ai clienti che hanno acquistato licenze a volume.

Nel Service Pack 3 sono inclusi tutti gli aggiornamenti che Microsoft ha rilasciato per il suo sistema operativo fin dal suo rilascio, oltre a una serie di nuovi fix e miglioramenti che non dovrebbero in ogni caso avere particolare impatto sulla cosiddetta "user experience".

La modifica forse più importante che avrà impatto su una vasta schiera di utenti riguarda il meccanismo di attivazione di Windows XP ("product activation"). Le nuove installazioni di Windows XP SP3 permetteranno agli utenti di utilizzare liberamente il sistema per un periodo di 30 giorni dal momento dell'installazione, così come avviene per Windows Vista. Scaduto questo periodo, sarà necessario inserire un codice di attivazione per il prodotto.

Internet Explorer 7 non sarà installato unitamente con il Service Pack 3: gli utenti che preferiscono orientarsi su browser "alternativi" potranno quindi evitare di adottare un prodotto non richiesto.

Come nel caso di qualsiasi Service Pack, anche l'SP3 per Windows XP non necessita della presenza dei precedenti Service Pack per poter essere installato.

Il Service Pack 3 sarà disponibile per tutte le versioni del sistema operativo, fatta eccezione per la Windows XP Professional x64 (in questo caso, gli aggiornamenti da applicare saranno distribuiti attraverso i canali tradizionali, ad esempio mediante Windows Update).

Clan_Uchiha
22-04-2008, 11:47
ottima informazione quella che hai appena dato. aspetto pazientemente....
forse ripeto una domanda che è magari stata già fatta: in giro c'è la build 5503. è quella finale o no??
ciaooo

P3 1GHZ
22-04-2008, 11:48
Come nel caso di qualsiasi Service Pack, anche l'SP3 per Windows XP non necessita della presenza dei precedenti Service Pack per poter essere installato.

OK:cool: , mi sembrava strano
ciao

dragone17
22-04-2008, 12:20
OK:cool: , mi sembrava strano
ciao

meglio così, solita procedura e si va tranquilli :cool: :D

Khronos
22-04-2008, 12:51
van bene le belle notizie eccetera. ma io rimango a questa, per ora.
(http://technet.microsoft.com/en-us/windowsxp/cc164204.aspx)

e li si legge:

General Requirements

To install SP3, your computer must meet the hardware and operating system requirements listed below. In addition, your computer must at least be running Windows XP with Service Pack 1 installed.

più che un requisito, è un consiglio.

aleli86
22-04-2008, 12:56
io cerchero di tenere il mio bel windows xp il piu possibibile. purtroppo giochi come crisys usano le dx10 per giocare al max della grafica, ma so che con qualche trucchetto potete giocare al max come se avreste le dx10.
purtroppo a chi pache battlefield il prossimo della serie (il 3) a quanto sò girerà solo su vista...

Codename47
22-04-2008, 13:25

e li si legge:

Fosse un consiglio non credo ci avrebbero messo il "must" :D Probabilmente nelle beta mancava qualche componente che invece nella RTM è presente, e permette di installare il SP3 sopra ad XP liscio ;)

P3 1GHZ
22-04-2008, 13:29

e li si legge:

Ok, però noi parliamo di integrare il SP prima di installare Windows
Oltretutto se così non fosse, sarebbe la prima volta che un SP non sia cumulativo:confused: , e mi sembra strano

WhiteWolf42
22-04-2008, 14:05
Oltretutto se così non fosse, sarebbe la prima volta che un SP non sia cumulativo:confused: , e mi sembra strano

Quoto di pochi post sopra ...

Nel Service Pack 3 sono inclusi tutti gli aggiornamenti che Microsoft ha rilasciato per il suo sistema operativo fin dal suo rilascio

peppecbr
22-04-2008, 17:34
io cerchero di tenere il mio bel windows xp il piu possibibile. purtroppo giochi come crisys usano le dx10 per giocare al max della grafica, ma so che con qualche trucchetto potete giocare al max come se avreste le dx10.
purtroppo a chi pache battlefield il prossimo della serie (il 3) a quanto sò girerà solo su vista...

io ho risolto con la 360 + un fisso con xp sp3 :D ho vista sul notebook per il momento non lo posso toccare essendo in garanzia e avendo solo 6 giorni... ma appena passa un mesetto o all'uscita dell'sp3 finale si va di format ;)

Khronos
22-04-2008, 17:45
io invece mantengo Xp sul portatile scandalo che ho, Xp anche sul fisso che ho ora che diventerà mediacenter, e il pc nuovo avrà vista, l'anno prossimo.
ciao

Wikkle
22-04-2008, 18:26
aggiornare o non aggiornare? bel dilemma....

Hal2001
22-04-2008, 18:50
aggiornare o non aggiornare? bel dilemma....

Ma che domande del cactus ti poni?
Appena esce la versione definitiva su Windows Upgrade, lo installi!

Il problema sarà cercare l'iso originale della Microsoft con il SP3 integrato.
Non voglio fare esperimenti con nLite e affini.

ChioSa
22-04-2008, 19:04
Il problema sarà cercare l'iso originale della Microsoft con il SP3 integrato.
Non voglio fare esperimenti con nLite e affini.

L'integrazione dei service pack di xp fino al secondo non è mai stato un esperimento perché era tutto documentato da Microsoft e dunque il cd che si otteneva era in tutto e per tutto uguale a quello originale. Se tutto andrà come deve sarà molto semplice ottenere un cd con sp3 integrato, anche senza nlite, basterà utilizzare pochi comandi nel prompt.
La cosa per vista invece è diversa, M$ ha deciso che per sp1 non ci debba essere una procedura "ufficiale" di integrazione (che tornerà da sp2) e dunque nessuno ci assicura che i dvd di vista integrati con vlite e simili siano uguali a quelli forniti dalla casa madre, anzi a vedere gli errori che molti utenti ottengono penso che siamo ancora :mc:

Clan_Uchiha
23-04-2008, 14:12
Per chi fosse interessato riporto una notizia che ho appena letto:
http://www.tweakness.net/index.php?topic=4485
ciaoooo:D

arcofreccia
23-04-2008, 15:03
Per chi fosse interessato riporto una notizia che ho appena letto:
http://www.tweakness.net/index.php?topic=4485
ciaoooo:D

interessante!! quindi avrò la sp3 questa estate

WhiteHand
23-04-2008, 16:19
interessante!! quindi avrò la sp3 questa estate
No, in ita i primi di maggio ;)

Massy84
23-04-2008, 16:22

appunto :sofico: :sofico: bene bene, allora aspetto a reinstallare XP

arcofreccia
23-04-2008, 16:25

sicuro? perchè quell'articolo diceva in estate...bè meglio cosi;)

Massy84
23-04-2008, 16:29

non l'hai letto l'articolo mi sa :p

WhiteHand
23-04-2008, 16:32
L'articolo dice i primi di maggio in ita ;)

arcofreccia
23-04-2008, 16:36
non l'hai letto l'articolo mi sa :p

L'ho letto, e ho letto anche questo:

Per i clienti che utilizzando Windows XP a casa, la distribuzione di Windows XP SP3 via Automatic Update partirà ad inizio estate.

redheart
23-04-2008, 17:11
L'articolo dice i primi di maggio in ita ;)

ottimo ;)

sassi
23-04-2008, 17:18
Ottimo aspetto per il format.

redheart
23-04-2008, 17:30
quanto sarà "grosso" in mb? solo x sapere se ci starà in 1 cd integrato con xp.......

Clan_Uchiha
23-04-2008, 18:24
quanto sarà "grosso" in mb? solo x sapere se ci starà in 1 cd integrato con xp.......

in rete già si trova tutto il sistema operativo con sp3 incluso ed applicato e siamo sui 613Mb.
ciaooo:D

ARTECH TEL
23-04-2008, 20:44
in rete già si trova tutto il sistema operativo con sp3 incluso ed applicato e siamo sui 613Mb.
ciaooo:D

Dove???

Khronos
23-04-2008, 21:22
in inglese, ovvio. se è in italiano hanno integrato malamente una delle beta.

REPERGOGIAN
23-04-2008, 22:14
in inglese, ovvio. se è in italiano hanno integrato malamente una delle beta.

perchè quella eng definitiva è gia uscita?no.quindi tutto quello che si trova in rete è solo spam.dal 29 aprile in poi è un altro discorso.

andrea.braida
23-04-2008, 22:20
per gli oem è già stata distribuita questo lun ;)

borserg
23-04-2008, 23:52
ma con sp3 Windows Xp avra' un desktop simile a vista?

sassi
23-04-2008, 23:56

No, rimane Xp quindi senza aero.

Khronos
24-04-2008, 08:07

no... l'explorer.exe di Xp è e rimane quello.

Herbert
24-04-2008, 08:10
mm ho sentito che quelli che hanno l abbonamento speciale Ms-e-qualcosa non ricordo, hanno già tutte le lingue disponibili da scaricare. Infatti ci sono non sono l inglese, ma anche il russo e spagnolo che già gironzolano.
Quindi penso che sia vero.
Strano però che nessun sito lo riporti, questo invece mi fa un pò dubitare anche se è vero che nessun sito ha scritto che, per esempio, il sp3 è già disponibile in russo :fagiano:

mitigo fagiano

Wikkle
24-04-2008, 08:43

si magari... Così nessuno passerebbe a Vista :D

BreculitoS[UKRAINE]
24-04-2008, 09:37
il sp3 è già disponibile in russo :fagiano:
mitigo fagiano

:eek: :eek: :eek:

link?

Ciaba
24-04-2008, 09:57
No, rimane Xp quindi senza aero.

...per fortuna direi :D

arkoss
24-04-2008, 10:10
confermo che già si trovano cercando in rete le versioni inglese, russo e spagnolo della build 5512 quindi finale :cool:
non vedo l'ora di trovare quella italiana per formattare e togliere questo macigno di vista dal mio nuovo notebook :sofico:

Wikkle
24-04-2008, 10:30
...per fortuna direi :D

ma no, perchè? io avrei voglia di modernizzare...

Herbert
24-04-2008, 10:50
mah io ho solo cercato windows xp sp3 rtm su google e qualche link dopo c era il collegamento direttamente a file non tanto leciti, un pochino ci sono rimasto male eheh!
Comunque se ho capito bene, microsuff ha rilasciato gli sp3 Rtm prima ai rivenditori di hardware-Oem e ancora non l ha fatto per chi ha sta famosa licenza Msdn che immagino costi una cifra pazzesca.
Magari se qualcuno è del ramo potrebbe confermare? Sarebbe interessante penso.
ciao

arkoss
24-04-2008, 10:58
mah io ho solo cercato windows xp sp3 rtm su google e qualche link dopo c era il collegamento direttamente a file non tanto leciti, un pochino ci sono rimasto male eheh!
Comunque se ho capito bene, microsuff ha rilasciato gli sp3 Rtm prima ai rivenditori di hardware-Oem e ancora non l ha fatto per chi ha sta famosa licenza Msdn che immagino costi una cifra pazzesca.
Magari se qualcuno è del ramo potrebbe confermare? Sarebbe interessante penso.
ciao

si trovano le versioni in tutte le lingue sia su msdn che su technet

LINK MSDN (http://msdn2.microsoft.com/en-us/subscriptions/cc526022.aspx)

LINK TECHNET (http://technet.microsoft.com/en-us/subscriptions/cc526022.aspx)

quindi credo che non mancherà molto :D

Jesus1987
24-04-2008, 12:21

tanto si può avere l'estetica anche meglio di Vista volendo :p

insomma questa è la RTM inglese?

http://downloads.guru3d.com/Microsoft-Windows-XP-Service-Pack-3-Final-download-1904.html

dovella
24-04-2008, 12:52
download (http://www.softpedia.com/get/Others/Signatures-Updates/Windows-XP-SP3.shtml)

Massy84
24-04-2008, 13:03
download (http://www.softpedia.com/get/Others/Signatures-Updates/Windows-XP-SP3.shtml)

ma è quello in inglese giusto?

arkoss
24-04-2008, 13:05
tanto si può avere l'estetica anche meglio di Vista volendo :p

insomma questa è la RTM inglese?

http://downloads.guru3d.com/Microsoft-Windows-XP-Service-Pack-3-Final-download-1904.html

si è solo in lingua inglese :(

Khronos
24-04-2008, 13:36

link modding in firma...

Jesus1987
24-04-2008, 13:54
il mio disco originale di XP Pro, che poi si era pure rovinato abbastanza, era con l'SP1 integrato

che dite appena esce meglio integrare su quello? su una versione pulita? su una con SP2?

NotteSenzaStelle
24-04-2008, 14:03
ragazzi dall'msdn mi hanno scaricato la sp3 in italiano.
Come posso essere sicuro che non sia la RC?
Quando si installa la RC c'è scritto da qualche parte o ti avverte il sistema?

arkoss
24-04-2008, 14:10
ragazzi dall'msdn mi hanno scaricato la sp3 in italiano.
Come posso essere sicuro che non sia la RC?
Quando si installa la RC c'è scritto da qualche parte o ti avverte il sistema?

su msdn hanno messo solo la final, comunque basta che vai su proprietà e nella firma digitale trovi il numero di build, se è la numero 5512 si tratta della versione finale.

Non è che magari la condividi anche con noi poveri mortali? :p

overjet
24-04-2008, 14:16
msdn che significa ?!?

Quindi avresti già la versione finale del sp3 in italiano di windows xp pro ?!?

Ma non doveva uscire a Giugno ?!? :confused: :confused: :mbe:

NotteSenzaStelle
24-04-2008, 14:20
msdn che significa ?!?

Quindi avresti già la versione finale del sp3 in italiano di windows xp pro ?!?

Ma non doveva uscire a Giugno ?!? :confused: :confused: :mbe:

Non so se sia la final,ma stando al link postato qualche pag dietro da arkoss
LINK (http://msdn2.microsoft.com/en-us/subscriptions/cc526022.aspx)
su msdn già dovrebbe essere uscita,ho una persona che ha accesso e l'ha scaricata.
Questo è il nome della iso scaricata
it_windows_xp_service_pack_3_x86_cd_x14-61463.iso

Come posso condividerla?
sono in ufficio e non posso accedere ai vari rapidshare e co causa proxy bloccante.
all'interno la iso ha il file WINDOWSXP-KB936929-SP3-X86-ITA.EXE di 315.431 KB

ho estratto con winrar e su alcuni file compare la versione 5.1.2600.5512

arkoss
24-04-2008, 14:23
Non so se sia la final,ma stando al link postato qualche pag dietro da arkoss
LINK (http://msdn2.microsoft.com/en-us/subscriptions/cc526022.aspx)
su msdn già dovrebbe essere uscita,ho una persona che ha accesso e l'ha scaricata.
Questo è il nome della iso scaricata

Come posso condividerla?
sono in ufficio e non posso accedere ai vari rapidshare e co causa proxy bloccante.
all'interno la iso ha il file WINDOWSXP-KB936929-SP3-X86-ITA.EXE di 315.431 KB

è lei tranquillo :)
attendiamo con pazienza che rientri dall'ufficio :D magari se qualcuno ha delle soluzioni alternative per uppare da qualche altra parte si faccia avanti :cool:

NotteSenzaStelle
24-04-2008, 14:27
è lei tranquillo :)
attendiamo con pazienza che rientri dall'ufficio :D magari se qualcuno ha delle soluzioni alternative per uppare da qualche altra parte si faccia avanti :cool:

disponibilissimo alla condivisione ovviamente.

sassi
24-04-2008, 14:35
disponibilissimo alla condivisione ovviamente.
torrente?nei limiti del legale....

NotteSenzaStelle
24-04-2008, 14:38
torrente?nei limiti del legale....ma la dimensione quant'è?

anche mulo,dimensione 315.431 KB

sassi
24-04-2008, 14:40
anche mulo,dimensione 315.431 KB
fai te......magari accordi in pm.

arkoss
24-04-2008, 14:41
il mulo non mi passa più :(
al massimo torrent ma se si trovasse un modo alternativo sarebbe meglio :stordita:
non ci sono dei siti di upload che vanno oltre i 300 mega per singolo file? sempre che nottesenzastelle riesce ad accedere dall'ufficio :mc:

overjet
24-04-2008, 14:44
Se è lei ed è la finale e siamo sicuri al 100% bisogna condividerla...
Ci sono molti modi...
Magari mandiamolo intanto a fare un giro nella stalla...

Altrimenti ci sono decine di siti di filehosting... Vedi rapidshare, megaupload...

overjet
24-04-2008, 14:47
Ragazzi scusate ma il SP3 ita per windows xp pro è solo 310mb circa ?!?
Mi sembra molto poco... Anzi pochissimo...
Ma siamo sicuri che sia lui ?!?
Non vorrei che poi una volta installato mi "distrugga" l'os...
Mi sembra piccolo come dimensioni...

Cmq il servizio di hosting megaupload gestisce file da massimo 500mb... Quindi andrebbe bene...

Altrimenti mulo o torrent... Non ci sono problemi...

Altrimenti qualcuno apra un server ftp temporaneo :D

arkoss
24-04-2008, 14:53
Ragazzi scusate ma il SP3 ita per windows xp pro è solo 310mb circa ?!?

la beta e le varie RC erano da 316 quindi direi che ci siamo :sofico:

overjet
24-04-2008, 14:59
Dai allora troviamo il modo di condividerlo...

Non è difficile ci sono mille modi.

Qualcuno cmq l'ha già provato su una versione italiana di windows xp pro sp2 ITA ?!?

Il pc è sempre tutto intero e funzionante ?!? :D

NotteSenzaStelle
24-04-2008, 15:01
ragazzi avendo la connessione di upload a 384kbps e ci metto una vita c'è qualcuno che si trova in zona eur a roma con connessione più performante?
Altrimenti la metto in upload e quando arriva arriva...
Nel caso potete venire con chiavetta USB o CD Vergine e ve la passo così la uppate voi.
Magari qualcuno con fastweb...o fibra aperta dall'ufficio
PS Stasera la testo sul mio pc SP2

Wikkle
24-04-2008, 15:12
link modding in firma...

sei un grande veramente.... grazie ;)

00xyz00
24-04-2008, 15:43
Seguo con impazienza la condivisione :D

Ciaba
24-04-2008, 15:46

Prenditi vista allora, ai voglia lì di novità...che poi rendano il SO un pachiderma è un effetto secondario e trascurabile :sofico:
Per me il SO(qualunque esso sia), deve viaggiare il più possibile snello e rapido, non uso neanche la grafica di XP figuriamoci AERO :asd:

Wikkle
24-04-2008, 15:52
Per me il SO(qualunque esso sia), deve viaggiare il più possibile snello e rapido, non uso neanche la grafica di XP figuriamoci AERO :asd:

sono della tua opinione sicuramente, ma basta avere un computer che permetta di farlo viaggiare.

Minchia ma xp "dimagrito" è veramente osceno... come fai a guardarlo? :confused:

WhiteWolf42
24-04-2008, 15:55
Prenditi vista allora, ai voglia lì di novità...che poi rendano il SO un pachiderma è un effetto secondario e trascurabile :sofico:

... :ave: AMEN :ave: ...

overjet
24-04-2008, 15:57
Novità sulla condivisione ?!?

Jesus1987
24-04-2008, 15:58
un archivio di 2 parti da 150MB e via di un sito di hosting, mica è difficile

arkoss
24-04-2008, 16:04
ragazzi dai lasciamo il tempo a nottesenzastelle di andare a casa, farsi una doccia e poi uppare il tutto :D
notare che ha una connessione di 384 Kbit in up quindi cerchiamo di pazientare perchè ci sta facendo un grosso favore :)
megaupload tiene fino a 500 per file quindi non ci dovrebbero essere problemi :read:

NotteSenzaStelle
24-04-2008, 16:04
finchè non torno a casa,non ho possibilità di operare,
devo scegliere se mettere su megaupload ma mi ci vorrà tantissimo a causa del mio lento upload o su client di condivisione / bit torren/emule etc etc.
Penso comunque di splittare in n parti,almeno evito che perdite di connessione vanifichino tutto il lavoro,avendo una wi-fi
Vedo di fare n file da 50 Mb
Sono dispostissimo ad aiutarvi,datemi tempo

Massy84
24-04-2008, 16:06
finchè non torno a casa,non ho possibilità di operare,
devo scegliere se mettere su megaupload ma mi ci vorrà tantissimo a causa del mio lento upload o su client di condivisione / bit torren/emule etc etc.
Sono dispostissimo ad aiutarvi,datemi tempo

io ti consiglio il muletto ;)

Herbert
24-04-2008, 16:10
bè effettivamente con emule puoi mettere la modalità Condividi solo parti necessarie, almeno tutti sono obbligati a condividere.
Forse girerebbe meglio,o esiste un opzione uguale anche per Bitorrent?
Poi va bè alla fine è uguale scegli pure te quello che più ti torna meglio

(grazie!)

NotteSenzaStelle
24-04-2008, 16:12
con lphant potrei unire tutto (emule,bit torrent etc etc)l'ho scaricato ieri.
Andrebbe bene questo?ha qualche configurazione particolare?

Herbert
24-04-2008, 16:17
non conosco questo lphant,ma se posso permettermi di dare un consiglio, userei un solo programma unico e via: o emule o bitorrent o rapidshare.
Ovviamente condividendo solo quel file e con la massima banda.

Rigrazie!

arkoss
24-04-2008, 16:20
io consiglio un sito di file hosting, eviterei rapidshare perchè quei tipi di file vengolo cancellati quasi subito :mc:
ovviamente la decisione finale spetta al condivisore :rolleyes:

WhiteWolf42
24-04-2008, 16:21
bè effettivamente con emule puoi mettere la modalità Condividi solo parti necessarie, almeno tutti sono obbligati a condividere.
Forse girerebbe meglio,o esiste un opzione uguale anche per Bitorrent?
Poi va bè alla fine è uguale scegli pure te quello che più ti torna meglio

(grazie!)

io ti consiglio il muletto ;)

Torrent raga, Torrent ... per questi tipi di file è l'ideale !!!

Massy84
24-04-2008, 16:24
io consiglio un sito di file hosting, eviterei rapidshare perchè quei tipi di file vengolo cancellati quasi subito :mc:
ovviamente la decisione finale spetta al condivisore :rolleyes:

si ma vanno lenti quei siti...oltretutto spesso danno problemi agli utenti Fastweb :mc:

arkoss
24-04-2008, 16:27
si ma vanno lenti quei siti...oltretutto spesso danno problemi agli utenti Fastweb :mc:

beh su rapid non sono tanto lenti, su megaupload forse si ma il problema che ho io ad esempio è che il mulo non lo uso mai e oltretutto usando una connessione mobile tipo vodafone che esce dietro nat non riuscirei mai a scaricare :(
bisognerebbe trovare una soluzione che vada bene a tutti ma non è semplice quando si ha fretta di avere in mano qualcosa :help:

overjet
24-04-2008, 16:28
L'importante è condividere... Con qualsiasi metodo... :D :D :D

00xyz00
24-04-2008, 16:29
Secondo me vi fate troppi problemi..... o emule, o torrent o un ftp, altre vie non ce ne sono, come non è una via fare 6 rar da 50 mb :sofico:

overjet
24-04-2008, 16:32
Effettivamente non sono anche io molto concorde con questa scelta di splittare i files...

A me basta che mi arrivi tra le mani... Poi ci penso io a condividerlo...........

;) ;)

NotteSenzaStelle
24-04-2008, 16:33
come non è una via fare 6 rar da 50 mb :sofico:

invece si,avendo la connessione obbligata wi-fi sarebbe rischioso trasferire 360Mb di botto,se succede un interruzione di segnale si butta via quanto fatto sino ad allora.

Massy84
24-04-2008, 16:33
L'importante è condividere... Con qualsiasi metodo... :D :D :D

quoto, poi ci si adegua :D sarebbe una figata riuscire ad averlo per questo "ponte" così format ecc ecc li potrei fare con calma :D

overjet
24-04-2008, 16:37
invece si,avendo la connessione obbligata wi-fi sarebbe rischioso trasferire 360Mb di botto,se succede un interruzione di segnale si butta via quanto fatto sino ad allora.

Se utilizzi megaupload e sei registrato... Ha il resume in caso si interrompa il file... Quindi non c'è pericolo :D Ed inoltre supporta file da 500mb.

quoto, poi ci si adegua :D sarebbe una figata riuscire ad averlo per questo "ponte" così format ecc ecc li potrei fare con calma :D

Quoto in pieno...

shura
24-04-2008, 16:40
vi prego, usare megaupload

NotteSenzaStelle
24-04-2008, 16:42
NON sono registrato su megaupload.se qualcuno ha un account da condividere....

shura
24-04-2008, 16:44
NON sono registrato su megaupload.se qualcuno ha un account da condividere....

se vuoi usare filefront (imho molto meglio) ti posso prestare il mio

overjet
24-04-2008, 16:44
Altra idea... :D

Puoi mandarmelo altrimenti via msn :D :D :D

Oppure ti apro un ftp e lo metti e poi provvedo ad uploadare.

Oppure uploadarlo su un tracker torrent...

overjet
24-04-2008, 16:45
Giusto anche filefront...

Non mi era venuto in mente...

;)

NotteSenzaStelle
24-04-2008, 16:46
Altra idea... :D

Puoi mandarmelo altrimenti via msn :D :D :D

Oppure ti apro un ftp e lo metti e poi provvedo ad uploadare.

Oppure uploadarlo su un tracker torrent...

stessa solfa,upload lento se lo uppo lo uppo per tutti.

NotteSenzaStelle
24-04-2008, 16:47
se vuoi usare filefront (imho molto meglio) ti posso prestare il mio

se ha il resume certo,io uso quello che volete.ripeto i limiti sono:
- Upload lento (in base al caso ho o alice o tre HSDPA)
- Pericolo caduta connessione dato che ho wi-fi obbligata in caso di Alice

overjet
24-04-2008, 16:49
Allora via di Filefront.

00xyz00
24-04-2008, 16:51
restiamo in attesa :D :D :oink:

Jesus1987
24-04-2008, 16:51
dai ricapitolando

fai un rar spaccato in 3 parti

uppa con filefront

no?

fai con comodo ovviamente ;)

NotteSenzaStelle
24-04-2008, 16:52
ora esco che ho da fare,comunicatemi via pm la decisione finale ed eventuale account da usare per uppare.
Ci aggiorniamo dopo.
Ciao ragazzi
RIPETO: aggiornatemi via PM

shura
24-04-2008, 16:56
il resume dell'upload filefront non ce l'ha

quindi in ogni caso devi splittare il file

robertogl
24-04-2008, 17:20
voto per megaupload!:D
ti registri gratuitamente e hai il resume dei download(io ho il 56k e quindi con il resume andrei meglio a scaricarlo :D )

arcofreccia
24-04-2008, 17:24
ma siamo sicuri che sia la sp3 in ita? Come è possibile che via win update non sia disponibile?

redheart
24-04-2008, 17:27
ma siamo sicuri che sia la sp3 in ita? Come è possibile che via win update non sia disponibile?

infatti non l'ho ancora capita sta cosa :rolleyes:

arkoss
24-04-2008, 17:37
infatti non l'ho ancora capita sta cosa :rolleyes:

ragazzi se leggete bene i post sopra la iso del sp3 è stata scaricata da msdn dove i prodotti microsoft sono disponibili in anteprima per chi è abbonato, quindi è normale che su windows update non ci sia

redheart
24-04-2008, 17:39
ragazzi se leggete bene i post sopra la iso del sp3 è stata scaricata da msdn dove i prodotti microsoft sono disponibili in anteprima per chi è abbonato, quindi è normale che su windows update non ci sia

:ave:

arcofreccia
24-04-2008, 17:40

ma cos'è sto msdn?:muro:

Jesus1987
24-04-2008, 17:47

iso non direi, sarà un exe al limite :D

senno sembra un'immagine dell'intero OS :p

Abanjo
24-04-2008, 18:03
resto in atteso di questo upload pure io... :p

arkoss
24-04-2008, 18:05
su msdn si trova questa iso:

è il sp3 da masterizzare su cd, anche il sp1 di vista su download center è uscito in versione exe e iso di identiche dimensioni

aleyah
24-04-2008, 18:05
iso non direi, sarà un exe al limite :D

senno sembra un'immagine dell'intero OS :p

probabile che sia l'iso del cd di aggiornamento (tipo quello che ti mandano se lo richiedi o allegano nelle riviste :) )

Rafiluccio
24-04-2008, 18:27
salve ... ho provato a cercare il sp3 ita per xp x86 ... ma nulla .... su mdsn non sò come scaricarlo .... sul mulo solo inglese .... mi date una mano per scaricarlo ... mi date il link .... o dite mi conviene aspettare come scritte nella prima pagine del forum al 29 aprile che sarà disponibile per tutti in microsoft update ?
grazie

aleyah
24-04-2008, 18:28
salve ... ho provato a cercare il sp3 ita per xp x86 ... ma nulla .... su mdsn non sò come scaricarlo .... sul mulo solo inglese .... mi date una mano per scaricarlo ... mi date il link .... o dite mi conviene aspettare come scritte nella prima pagine del forum al 29 aprile che sarà disponibile per tutti in microsoft update ?
grazie

da pag 22 a pag 25 si deduce che con un po' di pazienza da questa sera potremmo averlo a disposizione...

Rafiluccio
24-04-2008, 18:33
aspettiamo a stasera .... grazie

saturno
24-04-2008, 19:07
mi iscrivo

overjet
24-04-2008, 19:07
Raga novità sull'upload ?!?

Grazie.

00xyz00
24-04-2008, 19:23
Stiamo aspettando..... NotteSenzaStelle non si è visto! :D

Contattatelo in pv per eventuali account di filefront o megaupload

Ciaba
24-04-2008, 19:28
sono della tua opinione sicuramente, ma basta avere un computer che permetta di farlo viaggiare.

Minchia ma xp "dimagrito" è veramente osceno... come fai a guardarlo? :confused:

Vedi ci siamo, secondo te è normale dover upgradare anche pesantemente l'hardware per far girare il solo SO? Per me no, e infatti resto a XP...il quale una volta "dimagrito" gira su praticamente su ogni sorta di PC lasciando le risorse per l'esecuzione dei programmi...che poi sarebbe il suo lavoro :D cmq, come si dice in questi casi, degistibus, e ogni caso il PC non lo guardo, per quel che mi riesce lo uso :)

WhiteHand
24-04-2008, 19:32
Ma notizie sull'upload??

Sono impaziente!!!:D

NotteSenzaStelle
24-04-2008, 19:56
io sono quì,ho testato anche il sp3,installazione tutto ok,però non ho torvato nessun account per uploadare su megaupload,rapidshare etc.
ho il problema di connessione ballerina,quindi mi serve qualcosa che permetta il resume.
intanto datemi 15 min e lo metto su lphant

Rafiluccio
24-04-2008, 19:58
io sono quì,ho testato anche il sp3,installazione tutto ok,però non ho torvato nessun account per uploadare su megaupload,rapidshare etc.
ho il problema di connessione ballerina,quindi mi serve qualcosa che permetta il resume.

grandisssssiiiimmmmmmo
aspettiamo te !!!!!!!!!!!!!!!!!! :)

00xyz00
24-04-2008, 20:02

Per l'upload non posso aiutarti perche non ho account, si dovrebbero far sentire coloro che prima dicevano di averlo.
Poi se trovi il modo di passarmi la iso, mi propongo come seeders 24 su 24 :D

Massy84
24-04-2008, 20:06
io su Kadu vedo un SP3 da 336.10Mb, può essere quello?

Rafiluccio
24-04-2008, 20:06
pure per me la iso va bene ... poi devo solo masterizzarla .... per l'account non posso aiutarti .... ma dove sono finiti tutti quelli che avevano gli accaunt ??? :mbe:

NotteSenzaStelle
24-04-2008, 20:09
io ho preparato i pacchetti da 50MB mi serve un account di qualcosa che supporti il resume

Jesus1987
24-04-2008, 20:11
io ho preparato i pacchetti da 50MB mi serve un account di qualcosa che supporti il resume

non ce la fai ad uppare 50MB senza che salti la connessione? :mbe: