View Full Version : [Multi] Guitar Hero® III: Legends of Rock [Thread ufficiale]
dariox am2
12-02-2009, 22:01
ragazzi, ho preso l adattore usb wireless da attaccare al pc, fino a 4 dispositivi contemp., volevo sapere se prendendo la chitarra di guitar hero per xbox 360, potevo usarla con il gioco per pc.....
ragazzi, ho preso l adattore usb wireless da attaccare al pc, fino a 4 dispositivi contemp., volevo sapere se prendendo la chitarra di guitar hero per xbox 360, potevo usarla con il gioco per pc.....
se è tipo quello che danno assieme al gamepad 360 da usare su pc,dovrebbe andare senza problemi
sensations
13-02-2009, 09:22
ciao a tutti anche io ho comprato il blundle per x360 dell'offerta guitar hero III legend of rock. senza tante menate volevo sapere se anche a voi scartandolo è capitato di vedere che la chitarra all'interno era in effetti quella di guitar hero aerosmith ma con gioco legend of rock. Le mie domande a sto punto sono 2 ma sono quelli di mediaworld che le hanno riconfezionate? e soprattutto non sono un esperto di questo gioco quindi chiedo agli appassionati ma esiste una differenza tra le chitarre di legend of rock e aerosmith a parte la colorazione?
tecnologico
13-02-2009, 09:50
ciao a tutti anche io ho comprato il blundle per x360 dell'offerta guitar hero III legend of rock. senza tante menate volevo sapere se anche a voi scartandolo è capitato di vedere che la chitarra all'interno era in effetti quella di guitar hero aerosmith ma con gioco legend of rock. Le mie domande a sto punto sono 2 ma sono quelli di mediaworld che le hanno riconfezionate? e soprattutto non sono un esperto di questo gioco quindi chiedo agli appassionati ma esiste una differenza tra le chitarre di legend of rock e aerosmith a parte la colorazione?
idem per me
le due chitarre dovrebbero essere identiche...piuttosto,è + probabile che che i produttori avessero finito le chitarre di gh3 "liscie" e senza produrne altre,hanno fatto una sola produzione di chitarre aerosmith mettendole anche con legend of rock dato che tanto,adesivo a parte,sono identiche
anche xkè altrimenti mediaworld con quelle "lisce" che ci ha fatto?? o_O
_FatMike_
13-02-2009, 12:51
idem per me
ah ok...pensavo fosse successo solo a me...invece anche nella mia scatola c'è la chitarra di gh3 aerosmith ;)
dariox am2
13-02-2009, 14:15
se è tipo quello che danno assieme al gamepad 360 da usare su pc,dovrebbe andare senza problemi
si esatto quello che viene circa 20 euro, da attaccare al pc, è bianco con un tastino sopra....
Cmq ho letto che tra guitar hero legends of rock, e world tour, A PARTE IL GIOCO, solo guardando la chitarra, come funzioni non cambia nulla...quindi io che devo prendere SOLO la chitarra per il pc, mi conviene prendere quella di legends of rock che a mediamondo sta a 29 euro.....giusto?:D
la chitarra di rock tour ha,in basso,i tasti a sfioramento che,in rock tour,servono a fare alcuni passaggi veloci senza bisogno di premere il "plettro"...se poi lo usi con legend of rock,vai di chitarra di GH3 da mediamondo
Ma io con la chitarra di GH2 che limitazioni ho nel 3 o nel world tour?
Mi scoccerebbe comprare ulteriori chitarre :fagiano:
Ma io con la chitarra di GH2 che limitazioni ho nel 3 o nel world tour?
Mi scoccerebbe comprare ulteriori chitarre :fagiano:
nel 3 nessuna,nel 4 non potresti fare quei pezzi concatenati che si fanno senza usare il plettro usando i tasti a sfioramento...penso potresti farli cmq usando plettro+tasti normali,ma naturalmente saresti penalizzato rispetto all'avere la chitarra nuova
tecnologico
13-02-2009, 15:37
la chitarra di guitar hero non va bene per rock band?
la chitarra di guitar hero non va bene per rock band?
penso proprio di no
tecnologico
13-02-2009, 15:59
wiki dice di si però.....
wiki dice di si però.....
allora si xD
io nn ho rock band e GH3 ce l'ho per pc,quindi non mi sono informato troppo,ma mi sembra di ricordare che non fossero compatibili...se però wiki dice di si,piego la testa
dariox am2
13-02-2009, 17:41
ho letto che le rispettive case hanno preso un accordo secondo il quale tutti gli strumenti di gh sono compatibili con rockband e viceversa...;)
tecnologico
14-02-2009, 07:39
resta da capire quale chitarra è compatibile..la vecchia o la nuova?
Son tornato or ora dal mediaworld. Non necessitando del gioco ero andato lì con l'intenzione di prendermi 2 chitarre a 29.90 con gioco invece arrivato lì ho scoperto che vendono le chitarre di Guitar Hero 3 senza alcun gioco a 19.90!
Non mi pareva di averlo letto da nessuna parte, se è già stato detto, scusate x la ripetizione.
qui a pisa son finite per la 360, che palle. ci sono solo per ps2 e ps3...
qua al mediaworld di siracusa all'ora di pranzo del primo giorno dell'offerta ne avevano circa 30 per xbox360, l'indomani meno di 20!!! io l'ho preso, è molto carino, nn sn un appassionato di rock, ma per 30 euro vale davvero la pena di comprarla. Tra le altre cose la chitarra di rock band 4 costa la bellezza di 100 euro!!!
Hyperion
15-02-2009, 10:42
Son tornato or ora dal mediaworld. Non necessitando del gioco ero andato lì con l'intenzione di prendermi 2 chitarre a 29.90 con gioco invece arrivato lì ho scoperto che vendono le chitarre di Guitar Hero 3 senza alcun gioco a 19.90!
Non mi pareva di averlo letto da nessuna parte, se è già stato detto, scusate x la ripetizione.
Ogni mw ha la libertà di proporre la roba che vuole, a prezzi che vuole, il negozio online è staccato da quelli fisici: se vuoi i prezzi che ci sono scritti sul sito, lo compri su internet e te lo fai spedire.
Pensa che tempo fa un monitor 19" lo facevano:
- 249 € sul sito
- 249 € a rescaldina (che ha sempre i prezzi più bassi, evidentemente c'è una concorrenza incredibile lassù)
- 269 € ad agliana
- 289 € ai gigli
- 319 € a firenze sud
- 329 o 349 € (non ricordo di preciso) a lucca
Ovviamente, stesso periodo, e stessa catena (mw).
guarda fanno tutti schifo, mediaworld, auchan castorama carrefour...fanno quello che vogliono, purtroppo è così, ad es. gli auchan da roma in su' fanno dei prezzi molto più bassi rispetto a quelli che ci sono al sud. Per non parlare delle offerte virtuali che fanno, ad es. al mediaworld c'è la custodia per guitar hero a 10 euro, sono andato sia il primo che il secondo giorno a cercarla al mediaworld di siracusa e nn gli è arrivata nè sanno se gli arriva, stessa cosa per il cavo hdmi dell'hama a 15 euro (e parliamo di offerte volantino). Purtroppo fanno così..come pure è assurdo che spesso scrivono offerta e invece il prezzo di quel prodotto non è conveniente, uno deve essere più furbo di loro per non farsi fregare!! A proposito di prodotti in offerta che non convengono più di tanto ad es proprio ora la mediaworld (la settimana scorsa era al carrefour) vendono a 399 un lcd da 32 pollici che su internet lo puoi trovare anche a 350...funziona così, non ci si può fare nulla. Però ilmediaworld rimane un negozio molto fornito e si riescono a trovare prodotti a buon prezzo (ad es. il telecomando del wii più il gioco wii play li ho presi a 45 euro proprio venerdi!!!)
dariox am2
15-02-2009, 19:07
non lo sapevo grazie!
Preso! (versione PS3)
L'ho aperto prima per controllare il contenuto, ed ho notato che la chitarra inclusa monta già un faceplate Aerosmith :confused:
E' molto meglio così della chitarra nera :D , ma è normale questa cosa? :stordita:
Tipo questa
http://www.pctunerup.com/up/results/_200902/20090216201247_Guitar_Hero_Aerosmith_-_Guitar.jpg
si,diversi utenti l'hanno trovata già così...evidentemente hanno finito le rimanenze di magazzino di quella "liscia" ed usano quella prodotta per il guitar hero 3:aerosmith
Charlie Oscar Delta
16-02-2009, 19:21
le chitarre les paul ed explorer della x360 sono compatibili con rockband. con queste 2 chitarre potete giocare a tutto.
la les paul ps3 non va su rockband della ps3.
si,diversi utenti l'hanno trovata già così...evidentemente hanno finito le rimanenze di magazzino di quella "liscia" ed usano quella prodotta per il guitar hero 3:aerosmith
Ah ok, mi sembrava strano :D
le chitarre les paul ed explorer della x360 sono compatibili con rockband. con queste 2 chitarre potete giocare a tutto.
Già, l'avevo letto in precedenza sulle tabelle di compatibilità :fagiano:
Però per 30€ chitarra+gioco non potevo farmela scappare :O
Al massimo comunque prenderò GH:Metallica, spero che sia compatibile :sperem:
Ah ok, mi sembrava strano :D
Già, l'avevo letto in precedenza sulle tabelle di compatibilità :fagiano:
Però per 30€ chitarra+gioco non potevo farmela scappare :O
Al massimo comunque prenderò GH:Metallica, spero che sia compatibile :sperem:
è uscito GH:Metallica?!?!?! O_O
ma xkè non fanno uscire i GH(a parte il 3 che ho finito e strafinito) anche per pc,dannazione!!!!!:muro: :muro: :muro:
è uscito GH:Metallica?!?!?! O_O
ma xkè non fanno uscire i GH(a parte il 3 che ho finito e strafinito) anche per pc,dannazione!!!!!:muro: :muro: :muro:
5 Maggio in Europa ;)
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/3/3f/Guitar_hero_metallica.jpg
Preferirei decisamente un GH: Iron Maiden :O però va bene anche così (visto che comunque in GH: Metallica ci sono anche altri notevoli brani Heavy Metal) :p
PS: per quello c'è il thread dedicato. ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1889327
tecnologico
17-02-2009, 11:32
io cerco guitar hero aerosmith a prezzo decente.... online costa uno sproposito
themalox
17-02-2009, 14:35
Veramente quì dice il contrario http://www.joystiq.com/Instrument-Compatibility-Matrix/
E' arrivato anche a me il gioco e la chitarra è nera senza faceplate. R&R!
fradavid7
17-02-2009, 16:02
Rik`[;26298187']qui a pisa son finite per la 360, che palle. ci sono solo per ps2 e ps3...
visto che pure io sono di pisa..ti dico che l'offerta proposta dal voltantino,secondo cui dovevano vendere dal 12,nn è stata rispettata..anzi ce l'avevano già dal 6-7 febbraio..xkè l'ho presa in quei giorni!!!
fradavid7
17-02-2009, 16:04
Preso! (versione PS3)
L'ho aperto prima per controllare il contenuto, ed ho notato che la chitarra inclusa monta già un faceplate Aerosmith :confused:
E' molto meglio così della chitarra nera :D , ma è normale questa cosa? :stordita:
Tipo questa
http://www.pctunerup.com/up/results/_200902/20090216201247_Guitar_Hero_Aerosmith_-_Guitar.jpg
pure io ho questa per xbox(sono di pisa :D )
HarukaKV
17-02-2009, 19:09
pure io l'ho presa da MW a 29.90 circa due settimane fa... era da tempo che la volevo prendere....certo che il prezzo per quella rock band è spropositato :rolleyes: anche a 30 euro guadagnano...immagino a 100!
fradavid7
17-02-2009, 19:16
pure io l'ho presa da MW a 29.90 circa due settimane fa... era da tempo che la volevo prendere....certo che il prezzo per quella rock band è spropositato :rolleyes: anche a 30 euro guadagnano...immagino a 100!
si ma il fatto è che il volantino diceva che lo avrebbero venduto dal 12...nn mi sembra giusto per quelli che lo volevano ma nn lo hanno trovato!
HarukaKV
17-02-2009, 19:26
quello succede spesso e ovunque purtroppo....poi scrivono "disponibili max 2000 pezzi".....si 2000 ma fra tutti i negozi della catena :rolleyes:
pensa che io l'ho vista lì in bella vista per caso :D poi questa offerta era stata proposta anche uno o due mesi fa sempre da MW (infatti la prima volta mi ero mangiata quasi le mani che non l'ho potuta comprare)
si,quando c'è scritto "max tot pezzi" si intende tot pezzi in tutta italia...
cmq è vero che rock band costa uno sproposito,ma calcolate che è un gioco alla sua prima release ed è stato il primo a integrare anche voce e batteria...e,sebbene non sia poco,170€ per un gioco fatto da gioco+chitarra+batteria+voce (mi riferisco al mega pack)non mi pare troppissimo,paragonati ai 60-70€ per GH con solamente la chitarra...
tecnologico
17-02-2009, 19:33
i siti inglesi tengono tutti i titoli a prezzo pieno cazz...
HarukaKV
17-02-2009, 19:33
quello è vero...ma a me interessava la chitarra...poi i giochi li raccatterò su qualche sito oppure qui nel mercatino :D
l'unica cosa è che il gioco è corto per quello che costa....
fradavid7
17-02-2009, 19:37
cmq qualcuno ha xbox360??qualcuno gioca online??se si fatemi sapere :D
themalox
17-02-2009, 19:40
Dopo aver giocato qualche giorno a frets on fire ho approfittato anch'io dell'offerta MW online a 29,90€ e ne ho prese 3 copie per PS3 (anche per i parenti!).
Avrei solo un problemino con le pennate: con FoF ruscivo a farle molto veloci con in tasto invio, con la chitarra invece usando solo una direzione (verso il basso) non riesco ad essere veloce e tante note non le becco.
E' normale o devo imparare solo ad usare lo "strumento"???
Sir Alamon
17-02-2009, 22:00
Dopo aver giocato qualche giorno a frets on fire ho approfittato anch'io dell'offerta MW online a 29,90€ e ne ho prese 3 copie per PS3 (anche per i parenti!).
Avrei solo un problemino con le pennate: con FoF ruscivo a farle molto veloci con in tasto invio, con la chitarra invece usando solo una direzione (verso il basso) non riesco ad essere veloce e tante note non le becco.
E' normale o devo imparare solo ad usare lo "strumento"???
devi imparare l'altstrumming ;)
usare la strum bar come un plettro, su e giù
all'inizio è dura, dopo non riesce a farne a meno
io a dir la verità continuo ad usare la chitarra come se fosse un basso,picchiando il plettro col pollice verso il basso...
themalox
17-02-2009, 22:29
io a dir la verità continuo ad usare la chitarra come se fosse un basso,picchiando il plettro col pollice verso il basso...
E' la stessa cosa che faccio io! Ma quando le note si fanno veloci diventa quasi impossibile..
l'ho trovato anche io alla fine, a perugia (fanculo il MW di pisa dove erano finiti dopo metà giornata :asd: )
domenica sera torno a pisa dove ho la 360 e lo proverò..non vedo l'ora!
ah, ho trovato anche io il faceplate aerosmith col librettino dentro!
Sir Alamon
20-02-2009, 21:10
eh, male :P
presa al media di siracusa, ma senza faceplat...cmq per 30 euro vale davvero la pena!!papapapapppa den den den ooh yeaaah:D :D :D
ci sono altri giochi che posso giocare con la chitarra di guitar hero III?
sul pc frets on fire,su console rock band
ma è wireless, come faccio a giocarci con pc? devo comprarmi l'adattatore wireless come quello del pad da 19.90€?
uff dovrò comprarmelo allora :D
themalox
22-02-2009, 11:25
Rik`[;26389423']ma è wireless, come faccio a giocarci con pc? devo comprarmi l'adattatore wireless come quello del pad da 19.90€?
La versione ps3 ha già l'adattatore quindi funziona benissimo su pc, provato con FoF e basta configurare i tasti. L'unica cosa che non sono riuscito a configurare è stato il sensore di movimento per attivare lo star power..
questo gioco è una dannata droga! :D
ma solo io mi sento figo per fare le canzoni al 99% a facile? :asd:
themalox
22-02-2009, 23:52
Rik`[;26410568']questo gioco è una dannata droga! :D
Forse sarà ora allora che cominci a giocare a livello medio! Cmq hai ragione è troppo una droga!
Qualcuno mi spiega se è possibile eseguire il finale di One a livello medio?? Può essere che abbiano sbagliato a mettere le note?? :D Secondo me sono troppe!
dariox am2
23-02-2009, 02:22
preso pochi gg fa, versione ps3, chitarra nera, ricevitore usb, 19,90....:D ...è spettacolare...con xpadder configurato i tasti, e ora gioco sia A FOF sia a GH 3....l'unica cosa ragazzi, ho trovato delle guide per aggiungere canzoni....qualcuno ha provato?
http://www.scorehero.com/forum/viewtopic.php?t=69818
http://www.scorehero.com/forum/viewtopic.php?t=72367
http://forum.console-tribe.com/computer-technology/t-importare-canzoni-su-guitar-hero-iii-189151.html
bisogna anche scaricare la patch 1.3 per quello in inglese..ma mi dice che non trovail gioco...
ps. anche io non sono riuscito a attivare il sensore per lo starpower...qualcuno sa come fare?
Forse sarà ora allora che cominci a giocare a livello medio! Cmq hai ragione è troppo una droga!
Qualcuno mi spiega se è possibile eseguire il finale di One a livello medio?? Può essere che abbiano sbagliato a mettere le note?? :D Secondo me sono troppe!
prima voglio finirlo tutto a facile, dopo mi butto sul medio..già a pensare di usare il mignolo mi viene da piangere...
Nerocielo
23-02-2009, 09:35
Io l'ho finito a Medio......e ONE è stata una impresa farla, concordo, sul finale ci sono tantissime note ravvicinate e l'hammer on e il pull off non funzionano....e io non sono Steve Harris :(
Ma più che ONE non trovi/trovate ALLUCINANTE la prima canzone della "lista inferno"? E' più difficile di Through the fire and flames per me
preso pochi gg fa, versione ps3, chitarra nera, ricevitore usb, 19,90....:D ...è spettacolare...con xpadder configurato i tasti, e ora gioco sia A FOF sia a GH 3....l'unica cosa ragazzi, ho trovato delle guide per aggiungere canzoni....qualcuno ha provato?
http://www.scorehero.com/forum/viewtopic.php?t=69818
http://www.scorehero.com/forum/viewtopic.php?t=72367
http://forum.console-tribe.com/computer-technology/t-importare-canzoni-su-guitar-hero-iii-189151.html
bisogna anche scaricare la patch 1.3 per quello in inglese..ma mi dice che non trovail gioco...
ps. anche io non sono riuscito a attivare il sensore per lo starpower...qualcuno sa come fare?
lo starpower lo attivi mettendo la chitarra in verticale
le canzoni le puoi aggiungere solo su pc o sbaglio?
uhm...io saluto anche il pubblico immaginario e scalcio e saltello etc etc xD
fradavid7
23-02-2009, 11:57
è bellissimo guitar hero!!!anche io mi esalto quando ci gioco!!!ma nessuno lo ha per 360???:sofico:
Ti dirò che io mi diverto molto di più a giocare a medio e fare il matto con la chitarra che giocare a difficile e stare attento a tutto :asd:
La versione ps3 ha già l'adattatore quindi funziona benissimo su pc, provato con FoF e basta configurare i tasti. L'unica cosa che non sono riuscito a configurare è stato il sensore di movimento per attivare lo star power..
io non riesco a farlo andare sto star power........ anche mettendo in verticale la chitarra.... è proprio win che non mi riconosce il sensore di movimento, secondo me.... se qcuno ci riesce, faccia un fischio!
Preso una settimana fa per wii: FANTASTICO!!!
Anche se devo ammettere che certe canzoni non le conoscevo proprio :doh:
krizalid
23-02-2009, 14:34
io non riesco a farlo andare sto star power........ anche mettendo in verticale la chitarra.... è proprio win che non mi riconosce il sensore di movimento, secondo me.... se qcuno ci riesce, faccia un fischio!
quella della x360 funziona benone:Prrr:
themalox
23-02-2009, 14:58
quella della x360 funziona benone:Prrr:
su pc??
krizalid
23-02-2009, 14:58
Si
la chitarra usb dell'xbox360(quella bianca di gh2)su pc funziona alla grande(anche xkè è la stessa chitarra che danno assieme a gh3 per pc),quella wireless di gh3 xbox360 dovrebbe funzionare bene usando il relativo adattatore..
krizalid
23-02-2009, 15:00
infatti io ho quella bianca ed è divina!
choccoutente
23-02-2009, 17:03
io sono una pippa a medio figuriamoci a difficile:asd:
dariox am2
23-02-2009, 19:11
Io l'ho finito a Medio......e ONE è stata una impresa farla, concordo, sul finale ci sono tantissime note ravvicinate e l'hammer on e il pull off non funzionano....e io non sono Steve Harris :(
Ma più che ONE non trovi/trovate ALLUCINANTE la prima canzone della "lista inferno"? E' più difficile di Through the fire and flames per me
le canzoni le puoi aggiungere solo su pc o sbaglio?
si lo sapevo dello star power, ma su pc., la versione per ps3 non e come quella dell xbox, che essendo microsoft si autoconfigura e riconosce tutto..devi usare xpadder che te la riconosce e ci assegni i tasti..ma li il sensore non ce quindi non lo puoi far andare..
eh per xpadder..come ho detto sopra non lo riconosce proprio win..perche la vede come tastiera....
ps. ragazzi avrei una domanda...io ci gioc sulla tele in hdmi, come faccio a spostare la finestra del gioco sulla tv? clonando i 2 schermi ok gfunge alla grande, ma se io voglio navigare mentre qualcun altro gioca sulla televisione come quando guardano un film, come faccio a prendeer la finestra del gioco e metterla nell altro schermo? è full screen e non riesco a ridurla a finestra...
ps. ragazzi avrei una domanda...io ci gioc sulla tele in hdmi, come faccio a spostare la finestra del gioco sulla tv? clonando i 2 schermi ok gfunge alla grande, ma se io voglio navigare mentre qualcun altro gioca sulla televisione come quando guardano un film, come faccio a prendeer la finestra del gioco e metterla nell altro schermo? è full screen e non riesco a ridurla a finestra...
hai provato impostando lo "schermo esteso"? in pratica anzichè avere due schermate uguali, ne hai una "di fianco" all'altra.
sulla schermata principale avrai il gioco (quindi seleziona TV), sull'altra ti metterai il browser. E' nelle impostazioni della sk video (prob ce le hai nelle impostazioni avanzate...)
Giant Lizard
24-02-2009, 07:45
è bellissimo guitar hero!!!anche io mi esalto quando ci gioco!!!ma nessuno lo ha per 360???:sofico:
Si, io ce l'ho per 360 :D bello, l'unica cosa brutta è la chitarra che ha diversi problemi...non è qualitativamente paragonabile a quella di GH 2.
se per caso vi avanzano guitar hero 2 3 e aerosmith...:stordita:
choccoutente
24-02-2009, 08:56
per aerosmith ci sono prima io.
il 2 è raro come l oro, i siti inglesi o non lo hanno o costa uno sproposito
krizalid
24-02-2009, 08:58
GH 3 in medio non è difficilissimo (tranne I dragon force...) e la x-ploder è fatta benone...
ieri sera ho fatto un paio di canzoni a medio dopo averlo finito a facile..usare il mignolo è veramente un'impresa per me :asd:
fradavid7
24-02-2009, 11:41
Si, io ce l'ho per 360 :D bello, l'unica cosa brutta è la chitarra che ha diversi problemi...non è qualitativamente paragonabile a quella di GH 2.
per ora nessun problema...senti aggiungimi come amico ok?FraFe..così magari si gioca un pò online ok?:D
dariox am2
24-02-2009, 19:33
hai provato impostando lo "schermo esteso"? in pratica anzichè avere due schermate uguali, ne hai una "di fianco" all'altra.
sulla schermata principale avrai il gioco (quindi seleziona TV), sull'altra ti metterai il browser. E' nelle impostazioni della sk video (prob ce le hai nelle impostazioni avanzate...)
cosa intendi? certo che ho provato con lo schermo esteso:) ...il problema è che mettendo questo del pc ocme principale, il gioco parte nel principale...e essendo full screen non lo posso prendere e spostare la finestra in quello della tv...pero potrei ovviare mettendo come schermo principale la tv...
BananaFlanders
24-02-2009, 21:34
Concordo pienamente, la les paul è pessima rispetto a quelle per ps2, inoltre non ho proprio digerito la chitarra separabile in 2 pezzi, si muove tutta quando suono e talvolta perdo qualche nota. :muro:
boh a me sembra solidissima, non mi dà nessun problema...il problema è solo riuscire a mettere 10 note in fila a medio nelle canzoni un po' più serie.. :cry:
mamma mia davvero stupendo questo gioco, io ho il 3 (Legends Of Rock) per PS2 ma ieri ho avuto un problema...non mi funziona più il ricevitore wireless della chitarra...e non so perchè :muro:
tecnologico
02-03-2009, 13:10
Rik`[;26440384']boh a me sembra solidissima, non mi dà nessun problema...il problema è solo riuscire a mettere 10 note in fila a medio nelle canzoni un po' più serie.. :cry:
io sto andando con le prove....la provo a velocità ridotta per abituarmi all uso del mignolo.....non riesco a fare il passaggio blu - rosso....
è lo stesso passaggio che spesso mi frega a me..comunque sto migliorando, a medio sono (quasi) sempre sopra al 90%
Oggi ho terminato anche il livello medio e sono passato a quello difficile:
usare tutti e 5 i tasti comincia ad essere "abbastanza complicato"!!!
non oso pensare a cosa sia il livello esperto... :eek:
cornholio
02-03-2009, 20:17
prima prova knigts of cydonia e raining blood a difficile... poi riprova ad immaginare l'esperto :-P:oink:
bennonzo
23-03-2009, 21:38
uhmmm ho difficoltà anche a livello medio :° ma con l esercizio si migliora o sono io che non cela posso fare ?XD
io oggi stavo x spaccare la chitarra dopo l'ennesima volta che non passo white zombie(si chiama così?)a livello esperto...l'ho sbattuta sul ginocchio e il pc si è riavviato e non si voleva avviare finchè non l'ho staccata dalla porta usb O_O
bennonzo
23-03-2009, 21:53
io oggi stavo x spaccare la chitarra dopo l'ennesima volta che non passo white zombie(si chiama così?)a livello esperto...l'ho sbattuta sul ginocchio e il pc si è riavviato e non si voleva avviare finchè non l'ho staccata dalla porta usb O_O
beeeeh esperto..mica medio ouff :stordita:
shark996
24-03-2009, 08:20
Io e lo vendo :D
introspective
24-03-2009, 11:28
io ce l'ho, ci gioco raramente ma qualche partita online me la faccio volentieri
mamma mia davvero stupendo questo gioco, io ho il 3 (Legends Of Rock) per PS2 ma ieri ho avuto un problema...non mi funziona più il ricevitore wireless della chitarra...e non so perchè :muro:
il ricevitore era difettoso, ho dovuto riportare tutto (gioco e chitarra) dal negozio dove l'avevo acquistato, e in cambio mi hanno dato Guitar Hero World Tour + chitarra (sempre per PS2)...
però ora naturalmente altro problema: è il gioco che stavolta non funziona :muro:
non ho davvero parole, o sono io sfigato o mi hanno rifilato versioni difettose XD
Lo Sfasabuchi
27-03-2009, 15:23
Ragazzi è possibile usare la chitarrozza di GH III su Rock Band?
themalox
27-03-2009, 15:33
Ragazzi è possibile usare la chitarrozza di GH III su Rock Band?
Si
Lo Sfasabuchi
27-03-2009, 15:38
Si
Così automaticamente o c'è qualche patch?
salve a tutti oggi al mediaworld ho preso la custodia protettiva per la chitarra di guitar hero 3, ora ho notato che c'è scritto nell'etichetta che è per ps3. Io ho la chitara per l'xbox, va bene lo stesso vero? A me sembra calzi a pennello!:D è una vera figata!!
themalox
27-03-2009, 19:19
Così automaticamente o c'è qualche patch?
Per quale console? Perchè so che per PS3 è uscita una patch per poter utilizzare la chitarra di GH3 con Rock Band mentre invece per 360 dovrebbe essere compatibile anche senza patch.
Cmq quì (http://www.joystiq.com/Instrument-Compatibility-Matrix/) spiega tutti i vari casi.
Lo Sfasabuchi
27-03-2009, 20:33
Per quale console? Perchè so che per PS3 è uscita una patch per poter utilizzare la chitarra di GH3 con Rock Band mentre invece per 360 dovrebbe essere compatibile anche senza patch.
Cmq quì (http://www.joystiq.com/Instrument-Compatibility-Matrix/) spiega tutti i vari casi.
Grazie mille!
ragazzi nessuno sa se la chitarra di guitar hero III ha le stesse identiche dimensioni su ps3 e xbox360?
Si, è uguale precisa identica sputata :D
Lo Sfasabuchi
29-03-2009, 17:57
Visto che non trovo il 3d sul Metallica posto qui:
Qualcuno ha provato la demo uscita da poco sul Live di GH: Metallica?
Io sto sbavando al solo pensiero
Coccinillia
27-07-2009, 10:14
sapete se è possibile usare la chitarra di Rockband con Guitar hero 3?
Jammed_Death
13-08-2009, 16:23
ciao, un mio amico vuole scaricare le canzoni...entra nel menù online del gioco, c'è il codice vip...dice di andare su guitarhero.com ma li non c'è un tasto per accedere, un'opzione per inserire sto codice o qualsiasi altra cosa...come si scaricano le tracce?
TheRocker
13-08-2009, 18:29
We ragazzi! Volevo chiedervi se sapevate quanto costa all'incirca la versione di guitar per ps3 comprensiva di chitarra!
Chiedo qui, perchè mi sembra abbastanza superfluo aprire un nuovo topic.
Ho la Wii e vorrei comperarmi la chitarra separatamente visto che mi farò prestare il gioco da un mio amico ( che sta giocando ad altro con la chitarra, che quindi non mi può prestare ). Se compro la chitarra per questo guitar hero, poi è compatibile anche con gli altri ( successivi e precendenti )? So che se si trattasse di PS3 sarebbe un sì perchè il mio amico gioca a diversi eroi della chitarra con la stessa chitarra, però vorrei assicurarmi che anche per la wii sia uguale la faccenda!
Chiedo qui, perchè mi sembra abbastanza superfluo aprire un nuovo topic.
Ho la Wii e vorrei comperarmi la chitarra separatamente visto che mi farò prestare il gioco da un mio amico ( che sta giocando ad altro con la chitarra, che quindi non mi può prestare ). Se compro la chitarra per questo guitar hero, poi è compatibile anche con gli altri ( successivi e precendenti )? So che se si trattasse di PS3 sarebbe un sì perchè il mio amico gioca a diversi eroi della chitarra con la stessa chitarra, però vorrei assicurarmi che anche per la wii sia uguale la faccenda!
mi dispiace ma nn so cosa dirti...a rigor di logica ti direi di si,ma non ti posso dar la certezza
Ma qua non c'è nessuno che ci gioca con la Wii? :stordita:
domanda...per questo tipo di giochi come anche per Rock Band 2 posso usare 2 chitarre in contemporanea?cioè non io che suono due chitarre :D ma una io e una la mia ragazza....
Motorbreath
30-11-2009, 20:02
Si è possibile. In Guitar Hero World Tour uno fa il chitarrista e l'altro il bassista, in cooperativa, oppure ci si può sfidare anche sullo stesso strumento.
Si è possibile. In Guitar Hero World Tour uno fa il chitarrista e l'altro il bassista, in cooperativa, oppure ci si può sfidare anche sullo stesso strumento.
ahh ok dunque non è ke devo comprare il basso...se esiste poi...sono ignorante in materia....
io ho rock band 2 con la chitarra proprio di rock band....dunque se compro un'altra chitarra possiamo giocare assieme giusto?
tribal123
10-01-2010, 20:46
Ma qua non c'è nessuno che ci gioca con la Wii? :stordita:
Sì, io.
ma con GH5;)
Comunque sono interessato a:
se si riesca da GH5 a giocare a GH3
Se sia possibile acquistare una chitarra a parte (per es. quella di Band Hero che pare essere migliore)
Ragazzi qualcuno ha usato il cheat per sbloccare tutte le canzoni?
A me funge, ma appena riavvio si riazzera tutto e son costretto a reinserirlo d'accapo.
tribal123
27-01-2010, 08:56
A me sulla versione per Wii li ha presi e li ha tenuti:confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.