View Full Version : [Multi] Guitar Hero® III: Legends of Rock [Thread ufficiale]
Nightingale
17-01-2008, 14:28
boh nn c so capendo unca......
mi sa che pure io pero' la ver con dancemat
mahhh
cmq mi sa che lo rivendo i video che avete postato su youtube mi hanno scoraggiato di brutto :muro:
:D :D
Idem... sto googgolando, e non ci capisco nulla...
Noi abbiamo il Dancing Stage Universe; poi c'è il Dance Dance Revolution Universe 1 e 2.
La tracklist del DDR1 è similissima a quella del Dancing Stage Universe... :)
Nightingale
17-01-2008, 14:31
Allora...2 cose...se volete giocare BENE,dovete cacciare un centinaio di € e comprare una pedana rigida tipo salagiochi(quelle in metallo x capirci)...in qualsiasi caso,+ che comprarsi i giochi x le console,consiglio di scaricare legalmente stepmania,l'emulatore per pc,che ha centinaia di canzoni,sia ufficiali che create dalla comunità...
Ma il dancemat che abbiamo trovato con la 360, secondo te può andare su PC con questo Stepmania? :)
Per la pedana in metallo beh, direi che hai ragione... ne avevamo trovate, ma anche solo per lo spazio l'abbiamo esclusa... boh, vediamo un po'.
Se intanto ci riuscisse far girare le canzoni del DDR Extreme su PC non sarebbe male. :cool:
Allora...le canzoni dell'extreme,così come quelle dei vari dancedancerevolution,dancing stange,PIU,ITG,etc...(comprese cavolate come il disney's remix e simili),si trovano in formato .rar sul mulo da inserire in stepmania...sotto questo punto di vista è completissimo,in quanto scarichi l'archivio,lo aggiungi al programma e puoi giocare qualsiasi canzone mai prodotta(anche amatoriali fatte con il maker incluso)...Essendo x xbox360 non saprei...è usb?è wifi?Se usb,penso basti attaccarlo(al max fai una prova ad attaccarlo al pc e vediamo cosa ti dice...secondo me te lo rileva come joestick)...se è wifi devi acquistare il ricevitore x pc x usare i joypad dell'xbox360...quando il ddr "casalingo" ed ufficiale esisteva solo per la playstation,si compravano gli adattatori da attacco playstation a porta usb/seriale ...
Nightingale
18-01-2008, 07:27
Allora...le canzoni dell'extreme,così come quelle dei vari dancedancerevolution,dancing stange,PIU,ITG,etc...(comprese cavolate come il disney's remix e simili),si trovano in formato .rar sul mulo da inserire in stepmania...sotto questo punto di vista è completissimo,in quanto scarichi l'archivio,lo aggiungi al programma e puoi giocare qualsiasi canzone mai prodotta(anche amatoriali fatte con il maker incluso)...Essendo x xbox360 non saprei...è usb?è wifi?Se usb,penso basti attaccarlo(al max fai una prova ad attaccarlo al pc e vediamo cosa ti dice...secondo me te lo rileva come joestick)...se è wifi devi acquistare il ricevitore x pc x usare i joypad dell'xbox360...quando il ddr "casalingo" ed ufficiale esisteva solo per la playstation,si compravano gli adattatori da attacco playstation a porta usb/seriale ...
Ieri sera l'abbiamo provato... beh, Stepmania è davvero fantastico... ben fatto, completo, molto carino e davvero semplice. :) I pacchetti delle canzoni si installano da soli grazie agli smzip, e come dicevi te ce ne sono davvero tanti. Favoloso...
Il dancemat è usb, e mi è bastato collegarlo al portatile: l'ha subito riconosciuto come "konami dancepad" :) wooow... configurati i tasti e via...
Grazie mille per la segnalazione!! ;)
Ieri sera l'abbiamo provato... beh, Stepmania è davvero fantastico... ben fatto, completo, molto carino e davvero semplice. :) I pacchetti delle canzoni si installano da soli grazie agli smzip, e come dicevi te ce ne sono davvero tanti. Favoloso...
Il dancemat è usb, e mi è bastato collegarlo al portatile: l'ha subito riconosciuto come "konami dancepad" :) wooow... configurati i tasti e via...
Grazie mille per la segnalazione!! ;)
Di nulla,son contento che ora potrai diverti con un parco canzoni immenso... ^_^ felice di esser stato utile!!
raga' ho preo GH oggi con chitarra les paul. ho riscontrato che ogni tanto non mi funge il verde la se poi premo un po il manico va e poi continuna ad andare bene per svariato tempo. mi è successo 2 volte in 5 ore di gioco. il manico fa un po di gioco ma non penso che sia un problema di aderenza dei piruletti di ferro che sono nel foro della cassa con gli elettrodi posti sull'estremitò del manico. è tranquilla la situazione è io che mi sto oun po fissando anche!:D
Quando mi è capitato il problemino ho esercitato un po di pressione dal manico all cassa (mentre giocavo) ed il tasto è andato.
DATEMI un consiglio la porto indietro? (gia ho perso 2 mesi con halo3 a riportare dvd o lo tengo così?
Nightingale
18-01-2008, 22:44
raga' ho preo GH oggi con chitarra les paul. ho riscontrato che ogni tanto non mi funge il verde la se poi premo un po il manico va e poi continuna ad andare bene per svariato tempo. mi è successo 2 volte in 5 ore di gioco. il manico fa un po di gioco ma non penso che sia un problema di aderenza dei piruletti di ferro che sono nel foro della cassa con gli elettrodi posti sull'estremitò del manico. è tranquilla la situazione è io che mi sto oun po fissando anche!:D
Quando mi è capitato il problemino ho esercitato un po di pressione dal manico all cassa (mentre giocavo) ed il tasto è andato.
DATEMI un consiglio la porto indietro? (gia ho perso 2 mesi con halo3 a riportare dvd o lo tengo così?
Beh... cerca di capire bene se davvero è un problema del controller; succede spesso giocando a guitarh hero, che non ti prenda la nota, come se avesse fatto cilecca la chitarra, mentre invece eri te fuori tempo. :) Usa un sacco di volte di fila il tasto verde nel menu, o nell'esercitazione prendendo un brano che ha tante note di fila, rallentandolo... se davvero vedi che il pulsante può far cilecca, beh.... io la cambierei. Pensa se dopo un bel brano da 800 note, le prendi tutte e ti manca una delle ultime... :mbe:
Controlla bene! ;)
*andr3a*
19-01-2008, 10:28
- edit -
Se vi interessa quì c'è un Megapack creato da me e da mio fratello (ddt e behemot sul forum ddrplanet.it), sul quale abbiamo fatto un torneo H4X! (cabinato della sala giochi hackerato con canzoni aggiunte! :asd:). Alcune canzoni sono fatte da noi, altre fatte principalmente da ragazzi americani. In generale sono canzoni difficili per chi è alle prime armi, ma ci sono anche canzoni fattibili. A voi!
Bello
*andr3a*
19-01-2008, 10:54
;20648572']Scusami e il copyright?
Delle canzoni? Son per il 99% canzoni strambe di artisti giappo sconosciuti, su qualsiasi sito/forum sul ddr viene uppato di tutto senza nessun problema. Se devo togliere lo tolgo. :)
Delle canzoni? Son per il 99% canzoni strambe di artisti giappo sconosciuti, su qualsiasi sito/forum sul ddr viene uppato di tutto senza nessun problema. Se devo togliere lo tolgo. :)
No cioè non lo so' chiedevo, ma le canzoni le hai messe per sentirle o in qualche modo possono essere implementate nel gioco?
*andr3a*
19-01-2008, 10:58
;20648720']No cioè non lo so' chiedevo, ma le canzoni le hai messe per sentirle o in qualche modo possono essere implementate nel gioco?
Per giocarci basta semplicemente unzipparle e metterle in C:\Programmi\Stepmania CVS\Songs\
Sono create con l'editor di stepmania. Prendi una qualsiasi tua canzone, trovi i BPM e ci crei le frecce che vuoi. Ovviamente come tutte le cose ci vuole esperienza per farlo bene.
Salve ragazzi, possiedo suddetto gioco per PC... volevo sapere...
per caso tramite un mod o simili non è possibile aggiungere anche le canzoni di GHII o I al III (in stile Freets On Fire)??? :rolleyes:
Insomma, 70 canzoni sono proprio pochine... :(
Vic Mackey
19-01-2008, 12:52
Raga potreste rimanere in topic parlando di Guitar Hero 3 senza eccedere troppo nell'ot? Pensavo ci fosserò novità sul gioco invece erano 2 pagine di pedane...
evvai battuto morello a livello hard :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Hitman47
23-01-2008, 12:15
Spaziogames
Activision ha comunicato che la distribuzione dei dischi sostitutivi per la versione Wii di Guitar Hero III: Legends of Rock, avrà inizio dal mese prossimo.
"Il gioco è stato approvato da Nintendo ed è attualmente in produzione," ha comunicato il publisher tramite una e-mail destinata agli utenti iscritti al programma di sostituzione. "Prevediamo di avere i dischi sostitutivi disponibili nel mese di febbraio."
In che senso..."utenti iscritti al programma di sostituzione???"
Cioè...se io non mi iscrivo, non me lo mandano se dovessi fare richiesta??:confused:
Anche se comunque credo che al momento si riferisca ai soli acquirenti USA...
OvErClOck82
23-01-2008, 13:38
Spaziogames
In che senso..."utenti iscritti al programma di sostituzione???"
Cioè...se io non mi iscrivo, non me lo mandano se dovessi fare richiesta??:confused:
Anche se comunque credo che al momento si riferisca ai soli acquirenti USA...
perchè sostutuiscono ? illuminatemi :stordita:
Hitman47
23-01-2008, 13:41
perchè sostutuiscono ? illuminatemi :stordita:
per un errore in fase di "stampa", l'audio della versione Wii esce in mono, anche se supporta il Dolby ProLogic II....
OvErClOck82
23-01-2008, 13:49
per un errore in fase di "stampa", l'audio della versione Wii esce in mono, anche se supporta il Dolby ProLogic II....
capito :eek:
battuto slash e ora devo far eil concerto in giappone a livello difficile mamma mia quanto è dura :cry: :cry: :cry: :cry:
Vic Mackey
25-01-2008, 10:55
Beato te, io piu del livello medio non vado.. il quinto tasto per me è troppo complicato, per spingere quello non ritrovo più gli altri.
Sul marketplace della 360 dovrebbe essere uscito un nuovo song pack ;)
ragazzi...ciao a tutti!!
Premetto che mi sono appena avventurato al livello medio...ma arrivato a slash, migliorando canzone dopo canzone, non riesco a batterlo...cioè, arrivo pari o meglio di lui ma alla fine mi asfalta!!!
Qualche truccheto?? :mc:
usate gli attacchi prima che lui riesca ad ottenere i suoi attacchi...
in pratica vincete sempre se suonate benino tutte le note ma riuscite a prendere tutti gli attacchi...(e a usarli bene)
cmq continuate a suonare e non mollate... anche io pensavo di non farcela a difficile e invece eccomi qua
io sono all'inferno, livello medio.... un inferno!!
mi mancano o Raining Blood o one.... non c'è verso, son troppo imbranato, dovrei giocarci 2h al giorno :muro:
se non riesci con quelle due canzoni prova a suonare le canzoni che ti piacciono di piu finche non ottieni 5 stellette... man mano che suoni tu non te ne accorgi ma diventi sempre piu bravo...
e prima o poi ci riesci a superarle :fagiano:
bagnino89
27-01-2008, 14:13
Ciao raga, pure io vorrei prendere 'sto GH3... Ma le chitarre che danno in bundle sono tutte uguali o ci sono diverse versioni? Fa bestemmiare parecchio? (:asd:) Ed è possibile scaricare altre canzoni (che ne so, altre degli Iron Maiden, dei Metallica, dei Children of Bodom (:eek: ), ...)?
Grazie per le risposte ;)
NElla versione PC la chitarra è solo la Xplorer (presente James Hetfield nel tour di And justice for all? ecco, quella :D ).
Dei tallica c'è solo One, se invece vuoi anche i CoB e un miliardo di altre canzoni scaricati Frets on fire. La chitarra funziona anche in quel programma, anzi... se usi la chitarra ti diverti ancora di più a suonare Angel of Death o i Cannibal Corpse :D
io sono all'inferno, livello medio.... un inferno!!
mi mancano o Raining Blood o one.... non c'è verso, son troppo imbranato, dovrei giocarci 2h al giorno :muro:
vedrai la battaglia finale :asd: provata ieri sera, ci riprovo stasera :D
bagnino89
27-01-2008, 15:48
NElla versione PC la chitarra è solo la Xplorer (presente James Hetfield nel tour di And justice for all? ecco, quella :D ).
Dei tallica c'è solo One, se invece vuoi anche i CoB e un miliardo di altre canzoni scaricati Frets on fire. La chitarra funziona anche in quel programma, anzi... se usi la chitarra ti diverti ancora di più a suonare Angel of Death o i Cannibal Corpse :D
Carino questo Frets on Fire... Ma se io comprassi la versione PS3 di GH3 insieme alla chiatarra, poi, volendo, potrei usarla su pc per questo FOF? Perchè io GH3 lo prenderei per PS3...
In teoria no, ma un mio amico è risucito a farla funzionare su PC e gioca a FoF.
Quando la compri contattami che ti passo il link
Piccolo chiarimento:
mi consigliate di acquistare questo gioco per pc o per WII?! Eventualmente sono disponibili canzoni aggiuntive per entrambe le piattaforme?! Potrei usare la chitarra pc anche per Frets on Fire?!
Grazie del supporto.
Piccolo chiarimento:
mi consigliate di acquistare questo gioco per pc o per WII?! Eventualmente sono disponibili canzoni aggiuntive per entrambe le piattaforme?! Potrei usare la chitarra pc anche per Frets on Fire?!
Grazie del supporto.
la chitarra del pc la puoi usare con frets on fire...in teoria gli aggiornamenti di song dovrebbero esserci x tutte le piattaforme,ma per pc ancora nn è uscito nulla...
la chitarra del pc la puoi usare con frets on fire...in teoria gli aggiornamenti di song dovrebbero esserci x tutte le piattaforme,ma per pc ancora nn è uscito nulla...
...e nemmeno per wii.
anzi, su questa piattaforma le tracce sono simpaticamente in mono :mad:
in usa hanno promesso di sostituire le copie difettate, qui non si sa ancora nulla :muro:
il pro, invece è che la versione wii è più "portatile"
...e nemmeno per wii.
anzi, su questa piattaforma le tracce sono simpaticamente in mono :mad:
in usa hanno promesso di sostituire le copie difettate, qui non si sa ancora nulla :muro:
il pro, invece è che la versione wii è più "portatile"
xkè portatile??cos'ha di diverso?
Speriamo che escano anche delle canzoni amatoriali... :)
Peccato non ci sia un editor per farcele noi...
Nightingale
29-01-2008, 09:38
Finalmente riesco nuovmenete a fare partite online! :winner:
Dopo DUE mesi... mah. :rolleyes:
Comunque sia, il punteggio delle sfide è sempre bloccato. :doh:
xkè portatile??cos'ha di diverso?
vado da mia sorella e piglio su il wii (che è piccino) e la chitarra, mettendola sul suo pannello da 32".
su pc, il mio non si trasporta, il suo è un portatile un po' datato (anche se dovrebbe girarci), dovrei installarlo, giocarci sul suo minuscolo video....
diciamo che su console è più pratico.
spero non sia una domanda per flammare, cosa che non mi interessa ;)
vado da mia sorella e piglio su il wii (che è piccino) e la chitarra, mettendola sul suo pannello da 32".
su pc, il mio non si trasporta, il suo è un portatile un po' datato (anche se dovrebbe girarci), dovrei installarlo, giocarci sul suo minuscolo video....
diciamo che su console è più pratico.
spero non sia una domanda per flammare, cosa che non mi interessa ;)
ah,ecco...intendi solamente peso e dimensioni della console stessa...pensavo che ci fossero altre differenze proprio a livello di gioco...in questo caso,hai ragione...
ah,ecco...intendi solamente peso e dimensioni della console stessa...pensavo che ci fossero altre differenze proprio a livello di gioco...in questo caso,hai ragione...
pc non l'ho ancora visto, probabile abbia anche "potenzialità" maggiori che su console (come tutti i giochi customizzabili)
su wii c'è la chitarra che vibra(in starpower) e volendo le steccate vengono direttamente da quella, ma è una cosa odiosa e l'ho disattivata.
per il resto, tutte le versioni credo siano uguali uguali (salvo audio mono su wii)
pc non l'ho ancora visto, probabile abbia anche "potenzialità" maggiori che su console (come tutti i giochi customizzabili)
su wii c'è la chitarra che vibra(in starpower) e volendo le steccate vengono direttamente da quella, ma è una cosa odiosa e l'ho disattivata.
per il resto, tutte le versioni credo siano uguali uguali (salvo audio mono su wii)
ah,su wii la chitarra ha un effetto rumble??scusa,ma penso sia veramente una stronzata(non intenso come bugia,ma come inutilità)...da quando in qua le chitarra vibrano?!?
Cmq la versione per pc,alla fine,è forse quella + castrata,in quanto non partecipiamo nemmeno alla classifica sul sito ufficiale...
ah,su wii la chitarra ha un effetto rumble??scusa,ma penso sia veramente una stronzata(non intenso come bugia,ma come inutilità)...da quando in qua le chitarra vibrano?!?
Cmq la versione per pc,alla fine,è forse quella + castrata,in quanto non partecipiamo nemmeno alla classifica sul sito ufficiale...
il rumble non infastidisce, è la steccata che proviene dalla chitarra che infastidisce di brutto. Infatti il rumble lo lascio attivo, ma spengo il microfono del wiimote (le funzioni aggiuntive e il costo leggermente minore rispetto alle versioni x360 e ps3) in modo che le steccate vengano dalle casse, e non dalla chitarra, che innervosisce e distrae.
scusate se è OT
ho preso guitar hero I da giocare sulla ps3, però ho visto che la chitarra del III non funziona, è impossibile farla funzionare??
Hitman47
06-02-2008, 12:38
scusate se è OT
ho preso guitar hero I da giocare sulla ps3, però ho visto che la chitarra del III non funziona, è impossibile farla funzionare??
ti sei risposto da solo....
GH1 non supporta mica la chitarra wireless...non è un gioco ps3....è ps2...
ti sei risposto da solo....
GH1 non supporta mica la chitarra wireless...non è un gioco ps3....è ps2...
bhe ma il controller sixaxis viene supportato, secondo me è un problema delle porte usb che vengono disattivate quando viene lanciato l'emulatore.
maledetta sony:D
Andre106
06-02-2008, 13:06
ragazzi ho un problema alla chitarra....assurdo
Praticamente se premo insieme VERDE E ROSSO per fare una accordo quando do la pennata in basso si illumina anche il tasto giallo (e ovviamente canno le note)
Se invece do la pennata in alto funziona.
Che potrebbe essere, falsi contatti??
Provo ad aprirla??
Ma in totale si è capito se la chitarra di guitar hero 3 funziona con Rock Band?
alexbotte
11-02-2008, 14:25
ragazzi sapete se la chitarra per la versione xbox 360 è compatibile anche con il gioco su pc e mac??
si,ma nel caso in cui ti riferisci alla versione wireless,devi prendere il ricevitore apposito...mentre quella usb basta che l'attacchi al pc...
alexbotte
11-02-2008, 14:46
si,ma nel caso in cui ti riferisci alla versione wireless,devi prendere il ricevitore apposito...mentre quella usb basta che l'attacchi al pc...
quindi per xbox 360 c'è anche la versione usb??...sarebbe quella per ps2??
sono molto tentato dal fatto che vorrei giocarlo sia a casa su 360 sia quando vado a casa di amici che hanno solo il pc...
quindi se prendo la versione ps2 solo chitarra va anche su 360??e su mac e pc?
cosa centra la versione ps2 con quella xbox360?!?Per xbox360 è uscito anche guitarhero2,la cui chitarra è usb...acquistando quello,basta che attacchi la chitarra alla porta usb del pc...altrimenti prendi guitar hero 3 per xbox360 e compri un ricevitore usb<->wireless da attaccare al pc(ricevitore apposito microsoft)
alexbotte
11-02-2008, 14:53
cosa centra la versione ps2 con quella xbox360?!?Per xbox360 è uscito anche guitarhero2,la cui chitarra è usb...acquistando quello,basta che attacchi la chitarra alla porta usb del pc...altrimenti prendi guitar hero 3 per xbox360 e compri un ricevitore usb<->wireless da attaccare al pc(ricevitore apposito microsoft)
quindi se compro la versione della chitarra di guitar hero 2 è usb...quindi funziona sia su xbox360 che su mac e pc....corretto??
correttisimo...però,naturalmente,avrai guitar hero 2 e non il 3...
a quanto ammonta il prezzo a MediaWorld di GuitarHero 3 per ps2?
alexbotte
11-02-2008, 17:07
pero' mi sa chemi conviene prende il bundle con guitar hero 2 per la 360 e giocare il 3 sul pc....
alexbotte
13-02-2008, 19:19
a chi interessa all'auchan di rescaldina e non so se anche in altri auchan c'è guitar hero II per xbox 360 bundle a 49 euro...
skyline_gtr
13-02-2008, 22:51
vale la pena di copmrarlo con la chitarra in bundle? Ho sentito che la chitarra di questo capitolo é peggiore rispetto a quella di GH2...
alexbotte
14-02-2008, 10:22
vale la pena di copmrarlo con la chitarra in bundle? Ho sentito che la chitarra di questo capitolo é peggiore rispetto a quella di GH2...
io ho preso il bundle del due...gioco al due su xbox 360 e su pc al 3....va che è una meraviglia...
Ciao ragazzi... Un'informazione cortesemente.
Sto provando Guitar Hero III in versione inglese... Solo che non capisco una cosa... Non ho le schermate di selezione del personaggio (in pratica vedo solo il personaggio da scegliere ma senza descrizione) e quando parte una canzone da suonare non vedo la parte grafica con tutte le note da suonare... Che è successo ?
Premetto che per il momento ho solo la tastiera con cui giocarci (il joypad da quel che ho capito non si può utilizzare con questo gioco).
Forse la tastiera non è settata a dovere ?
Ciao ragazzi... Un'informazione cortesemente.
Sto provando Guitar Hero III in versione inglese... Solo che non capisco una cosa... Non ho le schermate di selezione del personaggio (in pratica vedo solo il personaggio da scegliere ma senza descrizione) e quando parte una canzone da suonare non vedo la parte grafica con tutte le note da suonare... Che è successo ?
Premetto che per il momento ho solo la tastiera con cui giocarci (il joypad da quel che ho capito non si può utilizzare con questo gioco).
Forse la tastiera non è settata a dovere ?
Se nella sezione Console, per i giochi per pc devi chiedere nella sezione Pc, il gioco è originale?
A presto, GUITAR HERO III: AEROSMITH :asd:
Scusa, ma non c'è scritto Multi sul titolo del topic ?
Comunque grazie lo stesso...
Sì, il gioco è originale... Vabbè... Un saluto.
aledarksun
17-02-2008, 12:48
raga,parlando di xbox360,per sbloccare gli obiettivi,come quelli di fare la seconda chitarra,o la prima che dir si voglia...come faccio??Dato che per fare il cooperativo,non posso invitare amici online!e di fare la modalità coop da 7 brani,l'ho già fatta ieri ma è soltanto basso/chitarra...grazie
Scusa, ma non c'è scritto Multi sul titolo del topic ?
Comunque grazie lo stesso...
Sì, il gioco è originale... Vabbè... Un saluto.
ciao...effettivamente in questa sezione sono un pò scorbutici verso chi chiede aiuto per la versione pc...vieni qui ("http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=21127368)
VashTheStampede83
25-02-2008, 10:52
Ciao a tutti!
Sabato finalmente sono riuscito a trovare GH3 per Wii e non me lo sono fatto scappre. Premetto che è il primo della serie che acquisto e che sono stato subito rapito da questo gioco...sarei curioso di provare la modalità on-line. COn il Wii basta che vado sul menù WFC del gioco e da lì vedo il mio codice amico e imposto il nick?
Per Wii è possibile inserire dei brani custom?!? Voglio assolutamente la musica di Super Mario da suonare con GH3!!!!!:muro: :muro:
OvErClOck82
25-02-2008, 18:47
ciao...effettivamente in questa sezione sono un pò scorbutici verso chi chiede aiuto per la versione pc...vieni qui ("http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=21127368)
del resto siamo su "console e giochi per console" :asd:
del resto siamo su "console e giochi per console" :asd:
si.ma come già detto è un gioco multipiattaforma...e scusa se considero anche il pc una piattaforma...cmq lasciamo perdere,se qualcuno chiede aiuto o informazioni riguardo ad una versione x console,dò il mio aiuto(per quanto limitato)...se chiede per pc idem...anche se io ho la versione pc
Questa è la sezione "Console & Giochi per Console"....:stordita:
Per il PC c'è la sezione "Giochi per PC"...:fagiano:
si.ma come già detto è un gioco multipiattaforma...e scusa se considero anche il pc una piattaforma...cmq lasciamo perdere,se qualcuno chiede aiuto o informazioni riguardo ad una versione x console,dò il mio aiuto(per quanto limitato)...se chiede per pc idem...anche se io ho la versione pc
ma ok che è multipiattaforma, ma qui si parla solo di console..;)
bhe ma il controller sixaxis viene supportato, secondo me è un problema delle porte usb che vengono disattivate quando viene lanciato l'emulatore.
maledetta sony:D
hai provato a rischicciare il tasto ps una volta lanciato l'emulatore?? ma guarda che non dovrebbe... infatti come hai detto tu il sixaxis funziona durante l'emulazione...
ho un problema ma nella sfida con tom morello nell'ultimo pezzo in cui suona solo lui anche se ho la barra maggiore di lui mi da sempre il colpo mortale.... perchè??? che devo fare per evitare che ciò accada?? c'è un modo per sconfiggere il colpo mortale??? help!
Se parte il colpo mortale vuol dire che non sei riuscito a batterlo nel tempo massimo(rappresentato dal teschietto che "cammina" sulla barra centrale)...quindi lui ti sfinisce con un mega assolo...x vincere,devi batterlo prima che finisca il tempo max(eppure nel tutorial lo dice che,se arrivate alla pari,vince lui...)
VashTheStampede83
26-02-2008, 13:32
ho un problema ma nella sfida con tom morello nell'ultimo pezzo in cui suona solo lui anche se ho la barra maggiore di lui mi da sempre il colpo mortale.... perchè??? che devo fare per evitare che ciò accada?? c'è un modo per sconfiggere il colpo mortale??? help!
Da quello che ho letto sul libretto di istruzioni, nelle sfide devi batterlo prima della fine della canzone, altrimenti indipendentemente dallo stato della barra vince sempre l'altro! (L'ho battuto ieri sera in modalità media quel disgraziato!)
ma per abbatterlo definitivamente cosa devo fare?? riuscire a fare in modo che la sua barra vada oltre il rosso??
esatto.lo devi stracciare,anche grazie agli attacchi che puoi lanciargli...
VashTheStampede83
26-02-2008, 13:51
ma per abbatterlo definitivamente cosa devo fare?? riuscire a fare in modo che la sua barra vada oltre il rosso??
Esatto!
grazie ora ci provo!;)
ma è 100 volte più dificile il 3 rispetto al 2 e inoltre trovo trppa differenza tra le varie difficoltà..... facile (troppo facile) media (molto ostica) difficile (impossibile) ed estrema (inimmaginabile)
grazie ora ci provo!;)
ma è 100 volte più dificile il 3 rispetto al 2 e inoltre trovo trppa differenza tra le varie difficoltà..... facile (troppo facile) media (molto ostica) difficile (impossibile) ed estrema (inimmaginabile)
io sto allo stage dell'inferno(l'ultimo)a difficile :P
grazie ora ci provo!;)
Io avevo provato la demo per 360, e a Medio non mi sembrava più difficile di GH2, anzi, mi sembra che ora ci sia qualche attimo di tempo in più in cui è possibile premere le note. Forse però le canzoni della demo erano le più facili.
OvErClOck82
26-02-2008, 14:08
qualche strategia per battere quella specie di caprone bastardo di un diavolo a livello medio ? :help:
Io avevo provato la demo per 360, e a Medio non mi sembrava più difficile di GH2, anzi, mi sembra che ora ci sia qualche attimo di tempo in più in cui è possibile premere le note. Forse però le canzoni della demo erano le più facili.
Che scenografia avevo le canzoni?per era tipo un giardino con una festa x adolescenti,erano le prime
qualche strategia per battere quella specie di caprone bastardo di un diavolo a livello medio ? :help:
Prova,prova,prova...io quando son finalmente riuscito a batterlo ho fatto i salti di gioia...prova a tener daparte 3 attacchi abbastanza noiosi(vibrato,note doppie,difficoltà + elevata)e sparaglieli tutti e 3 assieme...
Che scenografia avevo le canzoni?per era tipo un giardino con una festa x adolescenti,erano le prime
Sono andato a controllare la tracklist in prima pagina... non mi ricordo tutte quelle della demo, però c'erano sicuramente Hit me with your best shot (che vedo essere molto facile), ma anche Rock you like a hurricane, che mi sembra abbastanza avanti nella lista.
EDIT: vedo in giro che c'erano anche Lay Down, Even Flow e The Metal.
Sono andato a controllare la tracklist in prima pagina... non mi ricordo tutte quelle della demo, però c'erano sicuramente Hit me with your best shot (che vedo essere molto facile), ma anche Rock you like a hurricane, che mi sembra abbastanza avanti nella lista.
EDIT: vedo in giro che c'erano anche Lay Down, Even Flow e The Metal.
Uhm...hit me with your best shot è effettivamente abbastanza facile(primo stage)lay down fa parte del secondo stage(ancora nulla di complicatissimo)...the metal è ababstanza difficilotta(in confronto alle altre)...rock you like a urricane non ricordo dove sia,se ricordo bene era del 4 stage e non era facilissima...
non ce la faccio..... mi dareste qualche consiglio?? ha sempre la barra piena il mio avversario...nonostante io gli mandi degli attacchi.....secondo voi perchè? premetto che praticamente prendo tutti gli attacchi e le note ne prenderò circa il 85%..... mi dareste qualche consiglio?? sto sclerando!!!!
P.S. ma conta quante note io prenda? nel senso l'importante è stare in vita von la barra e prendere tutti gli attacchi o per penalizzare il mio avversario serve anche prendere piùnote possibili??
non ce la faccio..... mi dareste qualche consiglio?? ha sempre la barra piena il mio avversario...nonostante io gli mandi degli attacchi.....secondo voi perchè? premetto che praticamente prendo tutti gli attacchi e le note ne prenderò circa il 85%..... mi dareste qualche consiglio?? sto sclerando!!!!
P.S. ma conta quante note io prenda? nel senso l'importante è stare in vita von la barra e prendere tutti gli attacchi o per penalizzare il mio avversario serve anche prendere piùnote possibili??
son importanti solo gli attacchi
britt-one
26-02-2008, 15:31
importantissimo è fare tante note di fila in maniera da mantere il moltiplicatore sempre sul 4x/8x, quindi si è importante quante note prendi e sopratutto quante ne mantieni di fila;)
importantissimo è fare tante note di fila in maniera da mantere il moltiplicatore sempre sul 4x/8x, quindi si è importante quante note prendi e sopratutto quante ne mantieni di fila;)
Lui intendeva se è importante contro i boss
Uhm...hit me with your best shot è effettivamente abbastanza facile(primo stage)lay down fa parte del secondo stage(ancora nulla di complicatissimo)...the metal è ababstanza difficilotta(in confronto alle altre)...rock you like a urricane non ricordo dove sia,se ricordo bene era del 4 stage e non era facilissima...
Considerando che in GH2 prendevo 5 stelle in Medio a praticamente tutte le canzoni, credo che questo non farebbe differenza. Però a Difficile non ce la faccio proprio, maledetto quinto tasto :asd:
britt-one
26-02-2008, 15:34
Lui intendeva se è importante contro i boss
ah ok scusa allora nn avevo seguito la discussione
TonyM.G.
27-02-2008, 11:09
Salve a tutti ,non so' se faccio bene a postare qui,ma ho problemi con la porta wireless che va collegata alla ps2 per far funzionare la chitarra e di conseguenza giocarci.Comprata pochi giorni a Natale 2007,oggi la porto dove ho comprato la chitarra,ma dicendomi che non la sostituiscono,che non lo vendono e sono costretto a ricomprare l'intera chitarra.Ma col cavolo,è mai possibile tutto cio'?Qualcuno di voi ha avuto il mio steso problema?Sapete per caso aiutarmi,dove potrei comprare la sola porta wireless?Grazie
Beh,se il problema è del ricevitore wireless venduto assieme alla chitarra(mi pare di aver capito così) e non si è rotto per maltrattamenti(leggi:da fuori sembra in ottime condizioni...dentro può essere anche segatura) ed hai lo scontrino che attesta quando l'hai comprato...DEVONO sostituirtela,in italia qualsiasi materiale elettronico ha almeno 1 anno di garanzia
Male che va,devono dirti a quale centro assistenza spedirlo...
TonyM.G.
29-02-2008, 14:19
Purtroppo se ne sbattono,ed io non so' piu' che fare.Buttare una chitarra usata poco e comprarne un altra......Ma la porta wireless non si trova a solo?O una compatibile?Grazie
ma per imparare a giocare a livello difficile ovvero con anche ilo quinto tasto... come si fa??? mi date qualche consiglio per impratichirsi?? ma voi quando dovete usare il tasto arancione muovete tutta la mano o allungate il mignolo all'inverosimile??? che io proprio non riesco.... a livello medio le faccio tutte sul 90% e volevo impratichirmi un po' sul livello difficile,ma....:eek: :eek: è difficilissimo!
ma per imparare a giocare a livello difficile ovvero con anche ilo quinto tasto... come si fa??? mi date qualche consiglio per impratichirsi?? ma voi quando dovete usare il tasto arancione muovete tutta la mano o allungate il mignolo all'inverosimile??? che io proprio non riesco.... a livello medio le faccio tutte sul 90% e volevo impratichirmi un po' sul livello difficile,ma....:eek: :eek: è difficilissimo!
spesso muovo tutta la mano...dipende se è una nota ogni tanto(muovo la mano)o se è una scala "lunga" (tipo verde-giallo-arancione)(allungo il dito)...poi dipende dal momento...
a livllo difficile mi mancano le ultime 3... ormai suono un sacco di canzoni a esperto.. la sensazione di appagamento è notevole...
impegnatevi.. ne vale la pena....
Mi hanno regalato ieri GH3 x Wii....qualcuno sa la procedura per ottenere il disco in Stereo?
Sintonizzatevi ORA su www.radiorockfm.com se volete provare a vincere nientepopodimeno che una bella Gibson Les Paul... :D
ragazzi,avete visto l'anteprima di guitar hero on tour,la versione per il ds?!?Semplicemente ridicola :D
bronzodiriace
21-03-2008, 13:32
ragazzi,avete visto l'anteprima di guitar hero on tour,la versione per il ds?!?Semplicemente ridicola :D
invece è una figata, veramente massiccio, si usa anche il microfono.
Per la prima volta i giocatori delle console portatili avranno la possibilità e la libertà di scatenare la rockstar che c’è in loro ovunque, in qualsiasi momento con il videogioco di Activision, Inc. (Nasdaq: ATVI) Guitar Hero®: On Tour per Nintendo DS™. Il gioco offrirà un’esperienza unica, in perfetto stile Guitar Hero®, sfidando i giocatori della console a scatenarsi e dimostrare la loro abilità di chitarristi sulla più diversificata lista di master track mai offerta in un gioco Guitar Hero, che include veri capolavori del rock classico, alternativo e pop come Nirvana, OK Go e No Doubt.
Il gioco sarà distribuito insieme al Guitar Hero™ Guitar Grip™, la rivoluzionaria periferica di gioco che si inserisce perfettamente nel DS ed ad un originale stylus a forma di plettro brandizzato Guitar Hero che conferisce una nuova dimensione al gioco su console portatile e al gameplay che da sempre contraddistingue il franchise di Guitar Hero. Guitar Hero: On Tour è stato creato appositamente per la console portatile di Nintendo ed offrirà al pubblico di Nintendo DS una esperienza musicale assolutamente nuova ed elettrizzante.
Guitar Hero: On Tour arricchisce ed espande il franchise di Guitar Hero, del quale possiede le caratteristiche rappresentative di gameplay di facile approccio ma al contempo avvincente e ricco di sfide, permettendo ai giocatori di portare l’esperienza di gioco letteralmente “on the road”, ovunque essi vadano e fruibile in qualsiasi momento. Utilizzando l’iconico stilo a forma di plettro Guitar Hero sul touch screen, i giocatori potranno eseguire i loro brani preferiti e creare così la loro storia nel rock ‘n’ roll eseguendo la modalità carriera.
I fan potranno inoltre giocare insieme in modalità cooperativa utilizzando un network wireless locale, o sfidarsi in modalità Battaglia ricorrendo a nuovi elementi per la battaglia esclusivi per Nintendo DS. Per esempio, i giocatori dovranno soffiare nel microfono per spegnere effetti pirotecnici andati male, o utilizzare il touch screen per firmare autografi sulle magliette di fan in delirio durante le sessioni di gioco.
Con cinque nuove location sbloccabili, il gioco consente di personalizzare la propria esperienza selezionando il colore della chitarra scelta, così come il personaggio nel quale calarsi tra sei personaggi diversi – due dei quali sono nuovi ed esclusivi di Guitar Hero: On Tour – e personalizzando il proprio stile e aspetto di chitarrista.
Guitar Hero: On Tour è sviluppato da Vicarious Vision per la console Nintendo DS. Il gioco sarà disponibile nell’ estate del 2008.
A me sembra ridicolo,sopratutto come devi suonare le note...voglio vedere a difficoltà alte come fai a suonarle veloci...stai scomodissimo...e poi ha solo 4 note...
bronzodiriace
21-03-2008, 13:38
ragazzi ieri su Nintendo Wii
sfida online pro, pezzo "One" dei metallica,livello expert [sfida pro]
Ragazzi questo utente di nome "Gnak" ha fatto 440000 con il 96% di note suonate.
Un mostro, assurdo
bronzodiriace
21-03-2008, 13:40
A me sembra ridicolo,sopratutto come devi suonare le note...voglio vedere a difficoltà alte come fai a suonarle veloci...stai scomodissimo...e poi ha solo 4 note...
te provalo prima poi ne parliamo. ;)
Io non riesco a superare one,raining blood e the number of the beast a difficile...xò intanto sto avanzando in esperto...
bronzodiriace
21-03-2008, 13:40
qui il video
http://www.gametrailers.com/player/32059.html
bronzodiriace
21-03-2008, 13:42
Io non riesco a superare one,raining blood e the number of the beast a difficile...xò intanto sto avanzando in esperto...
io sto ad expert, ma one è allucinante, idem il pezzo degli aereosmith e the number of the beast.
Quest'ultimo, ha l'intro difficilissimo
Ale_MJacko
21-03-2008, 13:59
quello per ds è spettacolareeeeeeeeee
porca vacca io ho la psp....:muro: speriamo che lo facciano anche per la piccola sony anche se mi pare difficile....
io sto ad expert, ma one è allucinante, idem il pezzo degli aereosmith e the number of the beast.
Quest'ultimo, ha l'intro difficilissimo
ah,è vero...infatti the number of the beast,ora che ci penso,l'ho superata...all'intro suonavo solo i due accordi,senza la nota arancione :P ...ne prendi 2 e ne lisci 1...addirittura la vita ti aumenta xD
idem sono anche io a medio con quasi tutte le canzoni > 95% anche alcuni 100%, mi sono azzardato a provare il livello difficile ma è impossibile per me
come muovo la mano per premere l'arancione poi vado in tilt.
Ma siete tutti dei polipi qua
Io mi diverto troppo a spostare la mano per suonare xD
Cmq c'è bulls on parade a livello esperto,che è tutta verde-giallo-arancione...a fine canzone ho la mano indolenzita da far schifo :P
Ragazzi,l'intro di holiday in cambodia ad esperto è impossibile,non difficile...non riesco proprio ad arrivare alla canzone,mi fermo a quei "trilli"...
mendoza87
23-03-2008, 12:59
Salve a tutti.
io volevo sapere se il controller di guitar hero 3 per pc fosse compatibile anche con la playstaion 3 e viceversa.
mi scuso se per sbaglio avessi infranto qualche regola del forum postando questo...
Hitman47
23-03-2008, 13:25
A meno che tu non abbia scaricato il gioco per pc, e hai qualcuno che ti può prestare invece il controller ps3 e quindi stai cercando di sapere se sono compatibili....beh....non ci vedo nessuna regola infranta :asd:
comunque che io sappia, non sono compatibili....quello per ps3 è wireless...
mendoza87
23-03-2008, 13:41
eppure su un altro forum ho letto questa discussione:
Forse è una domanda stupida, ma mi chiedevo se la Les Paul di guitar hero 3 per PS3 sia compatibile con la 360 o se sia possibile renderla compatibile in qualche modo.
mmm, entrambe sono compatibili col PC,ma bla bla bla...
è che un mio amico si compra la versione per ps3 ed io volevo sapere se acquistandone una per pc si potesse comunque giocare assieme in qualche modo, magari con qualche adattatore o roba del genere.
Allora...comprando opportuni adattatori anche il joestick del C64 penso sia compatibile col pc :P
Scherzi a parte,il controller dell'xbox360 viene riconosciuto come una periferica di windows(parlo della versione con guitar hero 2,quindi la versione usb),per la versione di guitar hero 3 in teoria è lo stesso,ma devi acquistare un dispositivo usb che si interfaccia via wifi alla chitarra(è un apparecchio fatto apposta x usare periferiche xbox360 su pc,è ufficiale targato microsoft)...per la versione ps3,penso che devi acquistare qualcosa di aftermarket...quindi ricapitolando,la versione xbox360 è ufficialmente compatibile(previo acquisto ricevitore),mentre la versione ps3 non è ufficialmente compatibile,ma comprando qualche apparecchio aftermarket penso si possa interfacciare...
mendoza87
23-03-2008, 16:26
ok, ho capito... più o meno, s'intende :wtf:
comunque grazie per la spiegazione esauriente, proverò a dare un'occhiata a vedere se trovo quello che fa al caso mio.
la chitarra ps3 wireless funziona su pc basta semplicemente un programma...
Bellissimo questo pesce della Blizzard... evidentemente la GH mania a ha contagiato anche loro... :D
http://www.wow-europe.com/wrath/features/bard/bardclass.xml
xò sarebbe figo xD ...cmq vedo che all'estero il pesce d'aprile è molto + sentito che in italia...
io cmq avrei messo anche una spell "Rock'N'Roll All Nite" che ti permette di non consumare energy mentre rockeggi per 10 secondi
Ho sbloccato l'obiettivo: Ti Mando Al Creatore :asd:
Voglio anche io l'explorer :(
A quanto la si può trovare?
Hum.... mi sono bloccato alla battaglia con Slash a livello Difficile (già al medio la feci almeno 10 volte mentre Lou lo vinsi al primo tentativo).
Qualche consiglio?
Non esiste il modo di allenarsi nelle battaglie? La pratica c'è solo per i brani :(
Ah, dimenticavo, parlo di GH3 x Wii.
piccolo dubbio.... ma ora che uscirà GH Aerosmith, non ci saranno più nuovi brani aggiuntivi per GH3 ?
Gli AS non mi dispiacciono ma prendere un gioco nuovo tutto incentrato sulle loro canzoni e qualche altro gruppo minore non mi attira molto.
Cosa ne pensate ?
piccolo dubbio.... ma ora che uscirà GH Aerosmith, non ci saranno più nuovi brani aggiuntivi per GH3 ?
Gli AS non mi dispiacciono ma prendere un gioco nuovo tutto incentrato sulle loro canzoni e qualche altro gruppo minore non mi attira molto.
Cosa ne pensate ?
penso che prendero rock band e nn me ne fregherà prorio niente della versione aerosmith, e non mi filero piu guitar hero la versione pc è ridicola
ho messo la patch ufficiale di aggiornamento e ora il gioco skatta
non c'e' nulla dascaricare come brani aggiuntivi rispetto alla versione per x consolle ecc.
ps
io sono fermo a esperto al 6 gruppo di canzoni, e non riesco a battere slash.. mi fermo qui non penso di riuscire a migliorarmi ulteriormente!!! mi ha divertito sto giochino ma x me è ora di allenarmi con la chitarra vera!!!
io sono fermo a esperto al 6 gruppo di canzoni, e non riesco a battere slash.. mi fermo qui non penso di riuscire a migliorarmi ulteriormente!!! mi ha divertito sto giochino ma x me è ora di allenarmi con la chitarra vera!!!
Io non riesco a battere slash a livello difficile. Ripeto: non esiste un modo per allenarsi nella battaglia?
Che ne so, magari attaccando la chitarra del wii al PC (via bt si può fare) e usando quel prog freeware...Frets qualcosa ?
=>TaroKSoft<=
05-04-2008, 14:17
ragazzi sono indeciso se prendere GH3 per PC, per PS2 o per Wii!!!
Cosa mi consigliate? mi hanno detto che per wii il suono è in Mono (nelle altre versioni in stereo) cosa che non me ne frega più di tanto tanto lo tacco alla tv mica al uber impianto audio.
Che mi consigliate??? :)
ragazzi sono indeciso se prendere GH3 per PC, per PS2 o per Wii!!!
Cosa mi consigliate? mi hanno detto che per wii il suono è in Mono (nelle altre versioni in stereo) cosa che non me ne frega più di tanto tanto lo tacco alla tv mica al uber impianto audio.
Che mi consigliate??? :)
Assolutamente fra i due la versione Wii. Che ha la chitarra wireless, e usa il wiimote x la vibrazione e per emettere i suoni delle noe sbagliate ;)
Ci sto giocando proprio ora :D Dannato slash!
dividistus
06-04-2008, 17:28
Salve a tutti ,volevo sapere se c'era qualcuno che poteva aiutarmi a settare
Xpadder oppure Joytokey per far funzionare la chitarra wireless della PS3 su Guitar Hero 3 per PC. Grazie.
io invece vorrei un' informazione.
A oggi, tipo a MediaWorld, qual è il prezzo di GH 3 per PS2 solo gioco, senza chitarra?
grazie
Charlie Oscar Delta
15-04-2008, 18:46
qualcuno sa se la SG della ps2 (la prima SG, quella nera di gh1) funziona coi successivi gh2 e gh3 per ps2 ???
chiara la domanda no?
Giant Lizard
15-04-2008, 18:48
qualcuno sa se la SG della ps2 (la prima SG, quella nera di gh1) funziona coi successivi gh2 e gh3 per ps2 ???
chiara la domanda no?
bè credo proprio di sì, sarebbe assurdo altrimenti :D
sapete allora se esiste un editori per pc, o dove si possono trovare altre canzoni?
ragazzi ho un piccolo problema, sono passato dal livello medio al difficile ed ho grosse difficolta' ad organizzarle la mia mano sinostra per il 5 tasto arancione. che mi consigliate? devo spostarmi tutto a destra o muovere in continuazione la mano. vi prego help. a livello medio ero orami un mostro. mi sento una cacchina! ciao
qualcuno s'è avvalso della possibilità di permuta del dvd della versione wii?
di loro mi fiderei anche, ma delle spedizioni.... mmm
ragazzi ho un piccolo problema, sono passato dal livello medio al difficile ed ho grosse difficolta' ad organizzarle la mia mano sinostra per il 5 tasto arancione. che mi consigliate? devo spostarmi tutto a destra o muovere in continuazione la mano. vi prego help. a livello medio ero orami un mostro. mi sento una cacchina! ciao
Guarda, ti consiglio di provare le canzoni almeno a velocità LENTA, per abituare la mano alla distanza fra i tasti.
Poi verrà naturale spostarla con indice sul verde o sul rosso (o persino sul giallo in certi passaggi veloci - vedi solo di ONE, che cmq ancora nn riesco a superare arghhh).
Quando sarai a metà Difficile ti consiglio di cominciare a fare l'Esperto...aiuta molto.
Guarda, ti consiglio di provare le canzoni almeno a velocità LENTA, per abituare la mano alla distanza fra i tasti.
Poi verrà naturale spostarla con indice sul verde o sul rosso (o persino sul giallo in certi passaggi veloci - vedi solo di ONE, che cmq ancora nn riesco a superare arghhh).
Quando sarai a metà Difficile ti consiglio di cominciare a fare l'Esperto...aiuta molto.
grazie provero' con questa tecnica.
Personalmente,mi son buttato direttamente a giocare a velocità normale...le prime canzoni le superavo con 3,max 4 stelle...poi piano piano ho preso dimestichezza e son tornato indietro a rifarle...cmq personalmente preferisco giocare mettendo l'indice sul verde(e le altre dita sui rispettivi tasti)e quando serve scivolare col mignolo sull'arancione(facendo scivolare tutta la mano di 2 tasto)...poi,naturalmente,ci son alcuni pezzi che richiedono che resti sul verde ed allunghi il mignolo fino all'arancione senza muovere la mano,ma son pochi passi e non sono nelle prime canzoni...
Giant Lizard
16-06-2008, 18:48
ho visto che è uscito il Guitar Hero Rechargeable Battery Pack :eek: io l'ho visto per Xbox 360, non so se esiste per tutte le piattaforme con chitarra wireless.
Ma funziona?
introspective
16-06-2008, 19:39
preso oggi! se qualcuno vuole giocare la mia tag xboxlive è danarr :)
Cr4sH..!
16-06-2008, 22:47
preso oggi! se qualcuno vuole giocare la mia tag xboxlive è danarr :)
niente in contrario ma.. fra 10 giorni esce guitar hero aerosmith.. aspettare no? :P
ps: chi se lo prende oltre a me? ci si potrebbe beccare
Giant Lizard
16-06-2008, 22:53
niente in contrario ma.. fra 10 giorni esce guitar hero aerosmith.. aspettare no? :P
ps: chi se lo prende oltre a me? ci si potrebbe beccare
bè insomma, Guitar Hero Aerosmith avrà principalmente (o solo?) canzoni degli Aerosmith...e a meno che non si è dei grandi fan, non mi pare valga la pena quanto il terzo :) principalmente è solo uno spin off.
Cr4sH..!
16-06-2008, 23:03
bè insomma, Guitar Hero Aerosmith avrà principalmente (o solo?) canzoni degli Aerosmith...e a meno che non si è dei grandi fan, non mi pare valga la pena quanto il terzo :) principalmente è solo uno spin off.
hai ragione, ma il mio ragionamento era:
spendo i soldi x prendere gh aerosmith e poi una ventina d'euro per prendere gh3 usato senza la chitarra..
io di principio i guitar hero devo prenderli tutti :asd:
facessero guitar hero: laura pausini, sarei costretto a prenderlo e giocarci senza audio :O
Qualcuno usa la chitarra del Wii con Frets of Fire sul PC? Io ho provato, ma il ritardo dalla pressione del tasto fisico, a quella sul gioco è troppo elevato e risulta impossibile fare pezzi veloci, è così anche per voi?
britt-one
17-06-2008, 11:36
Varrebbe la pena anche solo per poter suonare all'infinito una se non la conzone piu' bella di sempre.
DREAM ON
Giant Lizard
17-06-2008, 11:39
Varrebbe la pena anche solo per poter suonare all'infinito una se non la conzone piu' bella di sempre.
DREAM ON
ribadisco quanto detto prima :D probabilmente tu sei appassionato e per te quella è la canzone più bella di sempre, ma non vale uguale per tutti :)
britt-one
17-06-2008, 11:41
ribadisco quanto detto prima :D probabilmente tu sei appassionato e per te quella è la canzone più bella di sempre, ma non vale uguale per tutti :)
no no :D
Dream On lo è punto:D :D :D
:O
Come lo è Welcome to the Jungle per i fanboy dei Guns, Sultans of Swing per i fanboy dei Dire Straits (a quando dentro GH? Grrr) etc...
:P
Giant Lizard
17-06-2008, 11:58
Fear of the Dark :cry:
questa è la mia preferita :D
Fear of the Dark :cry:
questa è la mia preferita :D
ti dico solo che fear of the dark(l'intero album)è stato il primo cd metal che ho acquistato...tipo 5-6 anni fa
La mia preferita di GH3 è Knight of Cydonia :| Assieme al capolavoro che è One.
La mia preferita di sempre... Bach lo vedo male in GH :D
britt-one
17-06-2008, 12:06
bach degli skid??
riferiti a GH3,mi piacciono molto Knight Of Cydonia e la canzone dei Queens Of The Stone Age...poi One è One...invece non mi piace per nulla Raining Blood...
riferiti a GH3,mi piacciono molto Knight Of Cydonia e la canzone dei Queens Of The Stone Age...poi One è One...invece non mi piace per nulla Raining Blood...
Idem. Poi quel cacchio di assolo iniziale...arghhhhhhhh!
britt-one
17-06-2008, 12:11
io ci vedrei moooolto bene The Loneliness Of The Long Distance Runner.
introspective
17-06-2008, 12:35
sacrilegio! raining blood è una delle migliori secondo me, assieme a number of the beast e trough the fire and the flames :read:
Charlie Oscar Delta
17-06-2008, 13:02
io manco sapevo chi fossero i muse..la canzone mi sembrava idiota, poi ho visto il video...geniali!!! :D
riesco a fare quelle sequenze veloci di "knights..." anche senza fare la pennata su e giù..solo di schicchera col pollice....ste chitarre sono indistruttibili!
number of the beast a esperto è un casino, il giro iniziale non riesco proprio a farlo.
cmq da fanboy dei GN'R non è certo welcome la più bella, lo disse anche slash molti anni fa.
sto giocando rockband a esperto, solo chitarra perchè a quanto pare la batteria non puoi farla col joypad...è di una semplicità umiliante :(
britt-one
17-06-2008, 13:10
io manco sapevo chi fossero i muse..la canzone mi sembrava idiota, poi ho visto il video...geniali!!! :D
riesco a fare quelle sequenze veloci di "knights..." anche senza fare la pennata su e giù..solo di schicchera col pollice....ste chitarre sono indistruttibili!
number of the beast a esperto è un casino, il giro iniziale non riesco proprio a farlo.
cmq da fanboy dei GN'R non è certo welcome la più bella, lo disse anche slash molti anni fa.
sto giocando rockband a esperto, solo chitarra perchè a quanto pare la batteria non puoi farla col joypad...è di una semplicità umiliante :(
io sinceramente lo trovo piu' divertente, perchè meno stressante x chi nella vita ha anche altro da fare :D
Charlie Oscar Delta
17-06-2008, 13:15
io sinceramente lo trovo piu' divertente, perchè meno stressante x chi nella vita ha anche altro da fare :D
sì ma si presume che uno conosca benino GH...e questo è troppo troppo facile in confronto..in pratica è il medio di gh ma con 5 tasti.
non ho mai dovuto fare 2 volte una canzone finora..
di divertente c'è quella cosa da fare in alcune canzoni per prendere il bonus finale..anche in GH l'ultima nota era sempre una tragedia, nonchè una cosa molto appagante. poi con la chitarra di GH negli assoli non puoi fare il legato.. e ancora non ho ben capito quando è che ci sono i legati..mi sa che devo fare il tutorial.. :)
in GH i legati ci sono quando la seconda nota(quella legata)ha un puntino luminoso sopra...
Se uno si stressa perchè non riesce a finire un gioco, il problema non sta nel gioco ;)
Io ad esempio non riesco proprio a battere slash a livello Esperto. Fa niente. Ci proverò due mesi come fatto per ONE a livello difficile ;)
neanche io riesco a batterlo :cry: :cry:
l'ho lasciato da parte,ora devo fare le canzoni del concerto giapponese...ad esperto
britt-one
17-06-2008, 13:39
no infatti quando inizio a stressarmi prendo e lo mollo, onestamente ma sempre imho, non mi piace perdere tempo preferisco un gioco piu' facile ma piu' godibile.
Per voi sarà sicurmante motivo di sfida.:D
Hum....ho scoperto ieri che si può continuare pure senza vincere le battaglie :!
Quindi Slash lo ho messo da parte. Ora a livello Esperto sono nella penultima quartina e ho battuto Knights of Cydonia.
A livello Difficile, finalmente ho superato Raining Blood! Una volta provato e riprovato l'assolo iniziale è tutta in discesa. Mi manca solo Lou. Non ce la farà mai :D
introspective
07-07-2008, 20:19
segnalo che su xbox live è disponibile da scaricare gratis la mitica canzone di top gun! :D
VashTheStampede83
08-07-2008, 14:01
segnalo che su xbox live è disponibile da scaricare gratis la mitica canzone di top gun! :D
Per Wii nulla!??!?!? Io voglio la canzone di super mario!!!:cry: :cry: :cry: :cry:
E per computer,porca miseria?!?La versione per pc l'hanno fatta usando il vecchio controller per xbox360,non ci sono contenuti online,le nostre classifiche non sono visibili dal sito online,ma solo da dentro il gioco...la nuova versione(aerosmith),addirittura,non l'hanno fatta uscire per pc...
Bah...praticamente siamo un esperimento andato a male...e dire che da poco ho comprato la wii,avrei potuto prenderlo per quello...
L'inline della wii invece è ottimo. E per quanto riguarda i contenuti scaricabili....è da poco uscito un homebrew stile Frets of Fire proprio per Wii. Con cui si possono usare tutte le canzoni di FoF ;)
Oggi ho provato questo gioco da un mio amico ed ho deciso di comprarlo:D
Lui però ha la versione ps3, mentre io la voglio acquistare per PC. C'è un modo per fare funzionare la mia chitarra sulla sua ps3?
Oppure devo portarmi il laptop dietro?
E per collegare la chitarra ps3 al pc cosa mi serve?
Grazie!
introspective
12-07-2008, 09:39
mi sa che solo la chitarra della 360 è compatibile col pc o sbaglio?
quella del pc lo è sicuramente...la versione con filo l'attacchi direttamente al pc,quella wireless necessita di un apposito ricevitore wireless marchiato microsoft
quella del pc lo è sicuramente...la versione con filo l'attacchi direttamente al pc,quella wireless necessita di un apposito ricevitore wireless marchiato microsoft
Sarebbe lo stesso ricevitore del gamepad dell'xbox?
Se è quello, gia ce l'ho :cool: :D
Sarebbe lo stesso ricevitore del gamepad dell'xbox?
Se è quello, gia ce l'ho :cool: :D
si,quello...dovrebbe esser bianco,se nn sbaglio
Ciao a tutti, vi volevo chiedere se la activision ha risolto il problema dell'audio monofonico nella versione per wii... Se compro una copia del gioco questo weekend rischio che sia difettosa ?
Grazie anticipatamente :)
Ciao a tutti, vi volevo chiedere se la activision ha risolto il problema dell'audio monofonico nella versione per wii... Se compro una copia del gioco questo weekend rischio che sia difettosa ?
Grazie anticipatamente :)
Più che altro, il mio quando me lo cambiano?
ho appena acquistato il gioco usato
ma nn riesco a utilizzare la chitarra wireless
nel senso che il tasto xbox continua a lampeggiaresenza mai fermarsi
è bacata la chitarra o bisogna fare qualcosa??
introspective
08-08-2008, 20:22
ho appena acquistato il gioco usato
ma nn riesco a utilizzare la chitarra wireless
nel senso che il tasto xbox continua a lampeggiaresenza mai fermarsi
è bacata la chitarra o bisogna fare qualcosa??
devi premere il tastino bianco sulla console quello piccolino e quello nero sulla chitarra sotto l'entrata delle cuffie
Qualcuno sa come farlo funzionare in Vista 64bit?
introspective
10-08-2008, 12:02
Qualcuno sa come farlo funzionare in Vista 64bit?
questa è la sezione per console :)
bronzodiriace
10-08-2008, 12:19
sto giocando a difficile
sono al settore delle canzoni in cui cè il pezzo dei Slipknot.
Difficilissimo.
Versione Wii.
Confermo, l'online di GHIII su wii, và da dio.
introspective
10-08-2008, 13:38
a me a difficile manca one dei metallica :cry:
a me a difficile manca one dei metallica :cry:
Strano però...secondo me la più difficile a livello difficile è Raining Blood.
In ogni caso, mi manca la battaglia con Lou e non penso la farò...sono bloccato a Cult of Personality a livello Esperto :(
Ma è giocabile anche senza chitarra??
Cioè se compro la versione liscia e lo gioco col pad......ce la faccio??? o diventa impossibile??
Bho, ho la sensazione che per certe canzoni sia veramente imposssible schiacciare i tasti del pad con quella velocità (non ho mai comprato un GH eh, ho solo provato ieri sera la demo di aerosmith).
introspective
18-09-2008, 22:14
Cioè se compro la versione liscia e lo gioco col pad......ce la faccio??? o diventa impossibile??
Bho, ho la sensazione che per certe canzoni sia veramente imposssible schiacciare i tasti del pad con quella velocità (non ho mai comprato un GH eh, ho solo provato ieri sera la demo di aerosmith).
"giocare a guitar hero senza chitarra sarebbe come scopare senza il pene" chi indovina il genio che ha detto qusta frase è bravo! :D
a parte gli scherzi penso che senza chitarra sia veramente sprecato!
"giocare a guitar hero senza chitarra sarebbe come scopare senza il pene" chi indovina il genio che ha detto qusta frase è bravo! :D
a parte gli scherzi penso che senza chitarra sia veramente sprecato!
mmh, ma io la chitarra non la voglio :fagiano: .....la demo di GH aerosmith l'ho giocata con il pad e sinceramente mi ci son trovato bene.....solo che a livello difficile riuscire a schiacciare i tasti del pad con quella velocità sembra quasi impossibile.
Bho, forse è solo questione di allenamento, non centra nulla il pad :fagiano:
Grazie cmq della risposta.
introspective
18-09-2008, 22:39
mmh, ma io la chitarra non la voglio :fagiano: .....la demo di GH aerosmith l'ho giocata con il pad e sinceramente mi ci son trovato bene.....solo che a livello difficile riuscire a schiacciare i tasti del pad con quella velocità sembra quasi impossibile.
piu che altro col pad a difficile il quinto tasto è molto scomodo, mentre a medio è fattibilissimo
23_Alby23
19-09-2008, 09:02
piu che altro col pad a difficile il quinto tasto è molto scomodo, mentre a medio è fattibilissimo
Straconcordo ed aggiungo.
A livello medio gli unici problemi li hai nelle ripetute lunghe e soprattutto nelle ripetute veloci (per capirci, tipo le ultimissime note di One, dove ci sono una decina di Verde-Rosso molto ravvicinate).
23_Alby23
19-09-2008, 09:03
E' giocabilissimo a livello facile e medio, ma se non sei bravo anche a livello Difficile con la chitarra avresti i tuoi bei problemi ;)
C'e' chi ti dira' che col pad non ti diverti... banfate :)
E' giocabilissimo a livello facile e medio, ma se non sei bravo anche a livello Difficile con la chitarra avresti i tuoi bei problemi ;)
Mi consigli di prendere GH2 o di passare subito al 3 :fagiano:
Canzoni a parte, ci sono differenze tra i due??
MA...non c'è la strum bar! Ti togli il divertimento!!!!
23_Alby23
19-09-2008, 11:28
Mi consigli di prendere GH2 o di passare subito al 3 :fagiano:
Canzoni a parte, ci sono differenze tra i due??
Vai assolutamente su GH3, li ho entrambi e non c'e' paragone.
A parte la tracklist infinitamente migliore, il 2 non ha multiplayer sul Live.
Inutile dire che ormai passo la vita li' :)
torgianf
19-09-2008, 13:54
e come si fanno gli hammer on e i pull off col pad? io trovo che non ha senso un gioco di chitarre senza le chitarre, poi de gustibus
e come si fanno gli hammer on e i pull off col pad? io trovo che non ha senso un gioco di chitarre senza le chitarre, poi de gustibus
Cosa sono?? :stordita:
Cmq io conosco un paio di ragazzi che lo hanno giocato sul PC con la tastiera........mi hanno detto entrambi che è cmq giocabilissimo. Bho, io lo compro.....tanto poi faccio sempre in tempo a comprarmi la chitarra a parte.
23_Alby23
19-09-2008, 14:17
Come detto e ripetuto un milione di volte ;) io parlo del livello medio, nel quale gli hammer on e i pull off sono INUTILI :)
E lo so bene visto che io gioco a livello medio con 100% su tutti i brani.
Ovviamente a difficile il discorso cambia ma e' stato detto e ridetto.
23_Alby23
19-09-2008, 14:17
Cmq io conosco un paio di ragazzi che lo hanno giocato sul PC con la tastiera........mi hanno detto entrambi che è cmq giocabilissimo. Bho, io lo compro.....tanto poi faccio sempre in tempo a comprarmi la chitarra a parte.
Io ho provato la versione per pc ma abituato alla 360 l'ho trovata macchinosa.
Poi forse e' questione di abitudine.
torgianf
19-09-2008, 14:36
la possibilita' di suonare piu' note consecutive con una sola pennata, senza queste 2 tecniche e' impossibile andare avanti a meno che non giochi a facile o al massimo a medio, ma equivale a non giocare. la chitarra con aerosmith li ho presi a 70€ e valgono fino all' ultimo centesimo, poi ho preso il legend of rock a 30€, e pensare che fino a 7 giorni fa li ho sempre snobbati sti giochi...
la possibilita' di suonare piu' note consecutive con una sola pennata, senza queste 2 tecniche e' impossibile andare avanti a meno che non giochi a facile o al massimo a medio, ma equivale a non giocare. la chitarra con aerosmith li ho presi a 70€ e valgono fino all' ultimo centesimo, poi ho preso il legend of rock a 30€, e pensare che fino a 7 giorni fa li ho sempre snobbati sti giochi...
Cioè senza chitarra non si può finire il gioco oltre la modalità media?? :confused:
torgianf
19-09-2008, 14:47
Cioè senza chitarra non si può finire il gioco oltre la modalità media?? :confused:
se sei un polipo si
http://it.youtube.com/watch?v=_ZutgOyA9EY&feature=related
http://it.youtube.com/watch?v=9QrNfYlGdqs&feature=related
fallo col pad :D
se sei un polipo si
http://it.youtube.com/watch?v=_ZutgOyA9EY&feature=related
http://it.youtube.com/watch?v=9QrNfYlGdqs&feature=related
fallo col pad :D
azz :asd:
Cmq......"impossible is nothing" :O
Ieri sono andato al gamestop per vedere quanto costava nuovo, oppure usato.
Arrivo e chiedo al ragazzo:
IO:Scusa che avete GH3??
LUI: Si, lo vendiamo insieme alla chitarra a 89,90€
IO: A me la chitarra non serve, il gioco da solo quanto costa??
LUI: Il gioco da solo non esiste, è uscito solo con la chitarra
IO: O_o' ....vabbè dai, do un'occhiata in giro
Vado verso lo scaffale dei giochi 360...e cosa vedo?? GH3 a 60€ venduto singolarmente :mbe:
Torno dal ragazzo (senza dirgli nulla)
IO:Ma usato ce l'avete??
LUI:No!!
IO: Ok, ciao.
Vado verso lo scaffale dell'usato ---------> GH:3 per 360 a 49,90€ :mbe:
Ma dove li prendono sti deficienti?? :asd:
Cmq alla fine non l'ho preso, aspetto di trovarlo usato a non più di 30€.
Giant Lizard
20-09-2008, 11:57
Ieri sono andato al gamestop per vedere quanto costava nuovo, oppure usato.
Arrivo e chiedo al ragazzo:
IO:Scusa che avete GH3??
LUI: Si, lo vendiamo insieme alla chitarra a 89,90€
IO: A me la chitarra non serve, il gioco da solo quanto costa??
LUI: Il gioco da solo non esiste, è uscito solo con la chitarra
IO: O_o' ....vabbè dai, do un'occhiata in giro
Vado verso lo scaffale dei giochi 360...e cosa vedo?? GH3 a 60€ venduto singolarmente :mbe:
Torno dal ragazzo (senza dirgli nulla)
IO:Ma usato ce l'avete??
LUI:No!!
IO: Ok, ciao.
Vado verso lo scaffale dell'usato ---------> GH:3 per 360 a 49,90€ :mbe:
Ma dove li prendono sti deficienti?? :asd:
Cmq alla fine non l'ho preso, aspetto di trovarlo usato a non più di 30€.
io glieli avrei mostrati entrambi con questa faccia ---> :rolleyes:
23_Alby23
22-09-2008, 09:23
Io sono a 35 canzoni su 42 a livello difficile.
Sto avendo dei problemi tremendi con le ripetute velocissime, cosa che con la chitarra non succede vista la pennata su-giu'.
A livello difficile con la chitarra l'ho fatto senza eccessive difficolta', col pad e' molto piu' difficile.
50€ per gioco + chitarra (usati pochissimo), è un buon prezzo?? :stordita:
Se è buono lo prendo.....c'è pure la chitarra (così non ho problemi con la modalità "difficile").
torgianf
22-09-2008, 21:15
50€ per gioco + chitarra (usati pochissimo), è un buon prezzo?? :stordita:
Se è buono lo prendo.....c'è pure la chitarra (così non ho problemi con la modalità "difficile").
a 50€ e' da stupidi farselo sfuggire, io l'ho trovato a 70€ e l'ho preso di corsa
a 50€ e' da stupidi farselo sfuggire, io l'ho trovato a 70€ e l'ho preso di corsa
Ok, allora lo prendo.
Grazie.
Ho appena scoperto che un mio amico ce l'ha per PC (il bundle con la chitarra).
Me lo faccio prestare da lui.
Risparmio rulezz :stordita:
Io son quello che ha speso di meno,a natale me lo son fatto regalare dalla mia ragazza(gioco+chitarra per pc) xD
Cmq concordo con chi ha detto che un gioco di chitarre senza chitarre è inutile...come giocare a drummania(gioco da salagiochi in cui devi suonare la batteria)senza batteria...o come giocare a stepmania(gioco che emula il dance dance revolution,l'in the groove e altri giochi in cui devi pestare dei tasti con i piedi a tempo di musica)senza mai averne visto uno...al max vanno bene come "allenamento" e per vedere come sono le song prima di provarle in sala giochi...
Charlie Oscar Delta
25-09-2008, 19:57
.
darkangelz
25-11-2008, 17:27
ho bisogno di un aiuto, una mia amica ha perso l adattatore usb per collegare la chitarra di gh2 alla xbox360, qualcuno sa come si chiami quell adattatore? :D
Ho appena scoperto che un mio amico ce l'ha per PC (il bundle con la chitarra).
Me lo faccio prestare da lui.
Risparmio rulezz :stordita:
Quello che te lo voleva vendere lo vende ancora? :stordita:
Quello che te lo voleva vendere lo vende ancora? :stordita:
Credo proprio di no :D
Credo proprio di no :D
:cry:
Charlie Oscar Delta
25-11-2008, 23:40
http://www.gamesblog.it/post/10461/la-follia-delluomo-bike-hero-un-guitar-hero-in-bicicletta/
qualcuno di voi ha provato a collegare la chitarra world tour (che è diversa da quella di legends of rock anche se di poco) al pc?
se mi dite che si può lo prendo per ps3 (che ho) e la uso anche su pc con frets on fire o gh su pc.
aspetto trepidanti notizie
23_Alby23
26-11-2008, 08:11
L'offerta di MW online che vende gioco piu' chitarra a 48 euro (sono certo per la 360, non so per altre piattaforme) e' ottimo.
Vi dico solo che sulla baia la chitarra da sola (e usata) la si vende a 35 + spese... Traete voi le conclusioni ;)
L'offerta di MW online che vende gioco piu' chitarra a 48 euro (sono certo per la 360, non so per altre piattaforme) e' ottimo.
Vi dico solo che sulla baia la chitarra da sola (e usata) la si vende a 35 + spese... Traete voi le conclusioni ;)
ma la chitarra per xbox è con cavo vero?
io vorrei prendere quella wireless per ps3 da poter attaccare a pc così gioco su due piattaforme ;)
23_Alby23
26-11-2008, 11:26
ma la chitarra per xbox è con cavo vero?
io vorrei prendere quella wireless per ps3 da poter attaccare a pc così gioco su due piattaforme ;)
La chitarra di GH3 (e chiaramente anche di WT) e' wireless.
La chitarra di GH3 (e chiaramente anche di WT) e' wireless.
ok volendo posso prendere anche quella per xbox però avendo la ps3...prefeirei il gioco per ps3 così la chitarra la uso per ps3 e pc....qualcuno di voi l'ha provata sul pc quella della ps3?
allora...
chitarra GH 2 per xbox360: wired,si attacca al pc come una qualsiasi periferica usb e funziona con GH per pc e con frets on fire
chitarra GH3 per xbox360: wireless,per collegarla al pc(e usarla come sopra),bisogna comprare un joestick xbox360 collegabile al pc,perchè assieme al joestick(wireless anch'esso),danno assieme l'adattatore wireless->usb
chitarra WT per xbox360: mi sembra wireless,i tasti "bonus" (quelli a sfioramento)non credo funzionino con GH3,con frets...boh
chittara per PS2: wired,si attacca al pc usando un adattatore ps2->usb che si trova in negozi online o ebay
chitarra per PS3: wireless,servirebbe un adattatore wireless->usb specifico per periferiche PS3,non ho idea se esise
Per quanto riguarda world tour...l'ho provato domenica per xbox360,grafica ottima(solo un pò seghettata ogni tanto...ah,l'AA...),possibilità di giocare anche con batteria/microfono (idea rubata a rockband,naturalmente),qualche piccola innovazione...peccato che non è prevista l'uscita per PC...
Ma io dico,hanno sperimentato l'uscita su PC,penso che la pirateria non li abbia fiaccati così tanto(chi è che si scarica guitar hero per giocarci con la tastiera?io inizialmente l'ho scaricato,mi è piaciuto e sono andato subito a comprarmelo originale,xkè senza chitarra perdi gran parte della bellezza di questi giochi),quindi dov'è stato il problema se hanno venduto poco??Per quanto mi riguarda,il fatto che ci hanno completamente trascurato...per console son usciti svariati song pack,agigornamenti,etc etc...per pc giusto 2 patch per correggere qualche bug,ma niente espansioni...e dato che probabilmente avranno venduto poco,ci scartano dalle prossime uscite...ma cristo,se volete fare un "esperimento di marketing",ma fatelo dandoci le stesse possibilità dei consolari!!!
allora...
chitarra GH 2 per xbox360: wired,si attacca al pc come una qualsiasi periferica usb e funziona con GH per pc e con frets on fire
chitarra GH3 per xbox360: wireless,per collegarla al pc(e usarla come sopra),bisogna comprare un joestick xbox360 collegabile al pc,perchè assieme al joestick(wireless anch'esso),danno assieme l'adattatore wireless->usb
chitarra WT per xbox360: mi sembra wireless,i tasti "bonus" (quelli a sfioramento)non credo funzionino con GH3,con frets...boh
chittara per PS2: wired,si attacca al pc usando un adattatore ps2->usb che si trova in negozi online o ebay
chitarra per PS3: wireless,servirebbe un adattatore wireless->usb specifico per periferiche PS3,non ho idea se esise
!
a me interessa soprattutto se la chitarra di wt per ps3 si possa collegare al pc così faccio st'affare..ma anche quella di legends of rock, se mi date la certezza che si può collegare lo prendo, senza prendere tutto il superpack da 200 euro, prendo solo chitarra e gioco ps3 così gioco su pc e ps3
chitarra per PS3: wireless,servirebbe un adattatore wireless->usb specifico per periferiche PS3,non ho idea se esiste...qualcuno ne sa di più?
:( :cry: ciao ragazzi...volevo chiedervi, un mio amico mi ha prestato questo gioco per il pc..ma lo abbiamo installato con il suo cd e dopo se le portato a casa...io ho cercato di giocare ma mi da una schermata con scirtto: il disco originale non è stato trovato oppure verificato.
ho cercato di scaricare patch e robe varie ma proprio non funziona..chi mi può aiutare? non datemi risposte del tipo: perche non lo compri nuovo?
grasssieee:help:
Charlie Oscar Delta
06-12-2008, 20:18
non si possono chiedere aiuti per cose del genere, anche se in buona fede. anche se lo installi il disco deve stare dentro al lettore quando vuoi giocarci.
esistono tanti modi per evitare questa scocciatura, ma non chiederli qui, neanche privatamente, perchè -almeno da parte mia- non avrai risposte, senza offesa eh..ma chi fa da se fa per tre ;)
e attento che su questo forum sospendono per molto meno :asd:
Hyperion
07-12-2008, 18:23
Ho trovato un volantino di gamerush in cui pubblicizzano questo gioco per ps2 con la chitarra a 39,95 €; ora, non so se ce lo avranno disponibile (dubito fortemente, di solito sono i soliti prezzi civetta con "errori di stampa"), ma nel caso in cui io faccia un viaggio a vuoto, mi potete consigliare un altro posto dove prenderlo (gioco + chitarra) ad un prezzo umano?
Hyperion
09-12-2008, 18:30
Confermo l'offerta di blockbuster: ho appena ritirato GH3 + chitarra wireless a 39,95 €.
Ed hanno anche il 2, con chitarra wired, a 19,95 € (purtroppo da me non era disponibile, ma era comunque prenotabile).
Zimmemme
05-01-2009, 18:24
Scusate, magari ne aveta già parlato ma è possibile registrare il gioco per avere i punti?
Friz1983
05-01-2009, 19:55
ciao a tutti, spero di scrivere nel 3d giusto visto che ce ne sono molti di guitar hero,ho visto che al gamestop vendono chitarre a 19.90 euro.. e la scatola col gioco a 90/100 (nn ricordo di preciso) ma che differenza c'è tra la chitarra da 19 e quell'altra? poi leggo spesso che alcune chitarre vanno con alcune version altre no.. qualcuno mi sa spiegare gentilmente? mi piacerebbe iniziare a giocarci ma nn so che devo acquistare ^^
grazie
a dimenticavo per XBOX360
Salve ragazzi,
ho un problema con la Les Paul PS3.
Praticamente ho un problema molto simile a questo:
http://www.youtube.com/watch?v=JN4KKag_cjo
Quando uso la "strum bar" su e giù lentamente non ho problemi, aumentando la velocità perde i colpi e accumula il ritardo.
Secondo voi da cosa dipende?
Ho provato a collegare il dongle usb sul pc, in questo pannello per intenderci:
http://img360.imageshack.us/img360/333/011xb1.jpg
noto che il problema è meno accentuato rispetto che sulla PS3 (ma rimane).
ciao ragazzi,ho preso un paio di giorni fa in offerta il pacco con gioco e chitarra les paul wireless x ps3,ma non riesco a sincronizzarla!ho seguito le istruzioni,cercato tra le faq dell'activision,etcetc...
i led continuano a lampeggiare,non si sincronizza mai;finchè non si spegne...idee?
sapete dirmi se la chitarra di GH: Legends of rock ha problemi con la batteria o con i tasti ?? thx
Copio e incollo un altro mio post, sche avevo aperto..finalmente ecco quello ufficiale (scusate nn pensavo ci fosse)
Ragazzi, ragazze, hardware gamers, casual gamers, popolo del forum mi rivolgo a voi per fugare ogni mio dubbio sull'acquisto di Guitar Hero III legends of rock (che andrò comprare domani mattina). Dunque il mio primo dubbio riguarda se acquistarlo per la wii o per l'xbox360, voi cosa mi consigliate (ad es. sulla wii si possono scaricare contenuti aggiuntivi come sull'xbox360, possibilmente gratis?) in generale sarei tentato d prenderlo per l'xbox, ma poi penso che l'xbox consuma di più e molto meno affidabile della wii e quindi mi sorge il dubbio se prenderlo per xbox o per wii, consigliatemi. Secondo amletico dubbio che mi assale è se prendere guitar hero 3 oppure il 4 (che so ha i tasti a sfioramento e vorrei capire in cosa consistono esattamente). Cosa consigliate? Grazie a tutti per l'aiuto ciao ragà.
Una risposta qualche anima buoan può darmela? Considerando che non ho il live con l'xbox (o meglio mi sta x scadere e non penso di rinnovarlo) mi conviene prenderlo per wii (dove cmq l'online è gratis)?? Ho letto che sul wii c'è il problema della memoria occupata dalle canzoni? Che mi sapete dire?
Siccome devo uscire tipo tra 15 minuti mi sapete dire velocemente se prenderlo x wii o x xbox?
Ps leon x quello che so io la chiatttarra del 3 è compatibile anche con guitar hero 4, quindi non dovrebbe dare problemi
Ps leon x quello che so io la chiatttarra del 3 è compatibile anche con guitar hero 4, quindi non dovrebbe dare problemi
non kiedevo x la compatibilità, ma se questa chittarra può avere problemi con la batteria o con i tasti , cmq thx :)
ma figurati cmq se è compatibile nn vedo quali problemi puo' creare....senti un consiglio al volo che devo uscire: la prendo x xbox o per wii?
vabbè vado x xbox e nn se ne pèarla + ciao raga'
ma figurati cmq se è compatibile nn vedo quali problemi puo' creare....senti un consiglio al volo che devo uscire: la prendo x xbox o per wii?
non ho nessuna delle due console ( vorrei prenderlo x PS2 ), ma se x te è importare giokare online compra quello x il wii :) ( ma ricorda ke ha il problema della memoria occupata dalle canzoni), se però poi conta per te anche la grafica,ecc e che magari più avanti vorrai rinnovare l'abbonamento comprala x l' X-Box360 ciao
assie 10000 si prendo x xbox che è meglio
tecnologico
12-02-2009, 11:57
le chitarresono tutte uguali? o qualcuna è peggio dell altra?
al mw c è guitar hero legends of rock a 29 euro con chitarra. la chitarra della foto è tutta nera con il bordino bianco.
ma è un buon prezzo o è ovunque cosi?
sapete dirmi se la chitarra di GH: Legends of rock ha problemi con la batteria o con i tasti ?? thx
up
Allora la chitarra per ps3 e xbox è uguale, quelal per wii è solo un pezzo di plastica dv mettere dentro il telecomando per il wii. Per il colore non saprei se oltre a nero con bordino bianco ne hanno altre, il prezzo è ottimo considera che costa 47,50 euro senza oferta, ovviamente il prezzzo è così basso perchè è uscita la chitarra di guitar hero 4 che è leggermente piu' grande, ha dei tasti a sfioramento nel manico (oltre ai tasti che ha la 3) e poi ha anche un microfono incorporatonelmanico (ma costa intorno ai 90-100 euro!!!) Io l'ho presa è bella da vedere ancora devousarla, appena ho un momento la provo.
tecnologico
12-02-2009, 17:28
porco cane a me che non mi informo:(
ho la chitarra vecchia:cry:
cmq è quella con la cover degli aerosmith
che faccio la rivendo?:stordita:
minchia non riesco manco ad attivarla.....non la riconosce possibile? c è una procedura particolare?
la chitarra degli aerosmith è la penultima,quella dello spin-off a loro dedicato
tecnologico
12-02-2009, 17:56
e l ultima invece è quella di guitar hero 4 giusto?
cacchio mi sono lasciato prendere dall entusiasmo:(
che mi consigliate?
la chitarra 3 funziona solo con i giochi 3 e non 2 e 4 giusto?
mannaggiamannaggia:cry:
no,cosa stai dicendo xD
qualsiasi chitarra funziona con qualsiasi guitar hero,solo che le chitarre di 1-2(e relativi spin-off) sono con il cavo,quella di guitar hero 3(e dello spin-off aerosmith)è wireless e quella del 4 è wireless con dei tasti a sfioramento in basso(utile per fare alcuni pezzi veloci in cui non c'è bisogno di premere il plettro,li vedi xkè sono uniti da un "nastro" violaceo)
tecnologico
12-02-2009, 18:04
quindi che mi consigliate la tengo o la restituisco?:(
io ero in dubbio, non l avevo mai provata, ho visto il volantino e l ho presa...non sapevo nulla della chitarra nuova..considerate che hanno venduto i 30 pezzi che avevano in 5 minuti....
alla fine 29e90......gioco e chitarra ci poteva stare.....
secondo me ti stai facendo troppi e inutili problemi...prendi 'sta chitarra e gioca,su!!!
tecnologico
12-02-2009, 18:15
già a casa mi stanno prendendo per il culo:(
vojo il cd degli aerosmit, ma costa un pacco anche dall inghilterra...che è sta storia?
già a casa mi stanno prendendo per il culo:(
vojo il cd degli aerosmit, ma costa un pacco anche dall inghilterra...che è sta storia?
solo una domanda...ma quanti anni hai? :mbe:
tecnologico
12-02-2009, 18:38
solo una domanda...ma quanti anni hai? :mbe:
un sacco:asd:
ma quando gioco 15:O
un sacco:asd:
ma quando gioco 15:O
xkè mi stavi descrivendo la scenetta del bimbo brufoloso che torna a casa tutto contento e i genitori che gli fanno "cretino,ma cos'hai comprato?non vedi che è vecchio e superato?"
tecnologico
12-02-2009, 18:45
:asd:
tecnologico
12-02-2009, 18:47
cacchio non lo installa nell hd...lo devo giocare da dvd...
edit no sono un imbecille
up pls risp
tecnologico
12-02-2009, 18:50
che genere di problemi dovrebbe avere?
up pls risp
mi disp,io ho GH 3 per pc,che praticamente ha la chitarra di GH2 xbox...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.