View Full Version : [Multi] Guitar Hero® III: Legends of Rock [Thread ufficiale]
Nightingale
06-12-2007, 09:28
L'avevo già intuito, ma ieri ho avuto la riprova... la velocità del Medio di GH3 è uguale (o comunque molto molto vicina) alla velocità del Difficile di GH2... :)
La mia ragazza, a cui piace più il secondo capitolo, ieri ha rigiocato a Guitar Hero 2. Mi sono fatto una partitina in difficile, e devo dire che tornando indietro il passaggio è stato molto meno traumatico... Sono riuscito a migliorare tutte le canzoni con 4 stelline, davvero niente male.
L'avevo già intuito, ma ieri ho avuto la riprova... la velocità del Medio di GH3 è uguale (o comunque molto molto vicina) alla velocità del Difficile di GH2... :)
Vero, ma avendo giocato a GH3 subito dopo GH2 forse l'ho trovato un po più facile, a medio ho praticamente fatto 5 stelle a tutti i brani e diversi 100% al primo tentativo, mentre nel 2 me ne manca ancora qualcuna. :)
Forse anche perchè essendo un po più veloce vengono meglio gli hammer on e pull off, tanto che poi tornando a giocare al due, missavo parecchie note a causa di pull/hammer che non uscivano. :mad:
Ma a difficile non è tanto la velocità a mettere in difficoltà, quanto l'uso del 5' tasto.
rega,mi sto cercando di acquistare tutte le songs che compongono il gioco...purtroppo non riesco a trovare alcune canzoni (come Devil went down to georgia,black sunshine ed altre)...dentro alla cartella del gioco naturalmente questi file son presenti,ma sono in formato .dat.xen e .fsb.xen ...come faccio a trasformarle in mp3??Vorrei farmi un cd con la colonna sonora... :\ (per la tracklist ho preso quella in prima pagina del thread...sono presenti anche le canzoni che si "comprano" nel negozio??)
rega,mi sto scaricando tutte le songs che compongono il gioco...purtroppo non riesco a trovare alcune canzoni (come Devil went down to georgia,black sunshine ed altre)...dentro alla cartella del gioco naturalmente questi file son presenti,ma sono in formato .dat.xen e .fsb.xen ...come faccio a trasformarle in mp3??Vorrei farmi un cd con la colonna sonora... :\ (per la tracklist ho preso quella in prima pagina del thread...sono presenti anche le canzoni che si "comprano" nel negozio??)
Geniale....
Nightingale
06-12-2007, 10:51
Vero, ma avendo giocato a GH3 subito dopo GH2 forse l'ho trovato un po più facile, a medio ho praticamente fatto 5 stelle a tutti i brani e diversi 100% al primo tentativo, mentre nel 2 me ne manca ancora qualcuna. :)
Forse anche perchè essendo un po più veloce vengono meglio gli hammer-on, pull off, tanto che poi tornando a giocare al due, missavo parecchie note a causa di pull/hammer che non uscivano. :mad:
Ma a difficile non è tanto la velocità a mettere in difficoltà, quanto l'uso del 5' tasto.
Sì, ma infatti hai ragione... Velocità a parte, il tre è più "tollerante" con le note, cosa che si nota parecchio negli hammer-on pull-off che sono più fattibili rispetto al due.
Comunque, l'aver fatto l'occhio alla velocità, forse, mi ha permesso ieri di concentrami meglio sul 5 tasto che mi risultava un po' più facile... in realtà, non so ancora come, ma riuscivo a spostarmi con buona naturalezza sui tasti... chissà se era un super poter che ho acquisito solo per ieri sera, o se anche oggi sarò sempre in grado... vi aggionerò. :)
Nightingale
06-12-2007, 10:52
;19981383']Geniale....
sono sicuro che intendeva da iTunes... :fagiano:
naturalmente...ma nn si trovano :P
sono sicuro che intendeva da iTunes... :fagiano:
Infatti, anche perchè su P2P le avrebbe trovate tutte senza problemi... :ciapet:
Fulvietto
06-12-2007, 14:40
Ragazzi, finito in modalita' facile.
Bellissimo e divertentissimo.
Ora sto andando avanti in medio e devo dire che usare il mignolo e' diventato piu' facile, ho problemi solo a fare accordi rosso/blu (medio/mignolo) e a tenere il ritmo sulle canzoni veloci (dovre imparare a fare la pennata in alto, ora uso solo quella in basso).
Vado avanti, se avete suggerimenti non esitate.
Fulvio
Infatti, anche perchè su P2P le avrebbe trovate tutte senza problemi... :ciapet:
mmm...purtroppo no :P
io lo chiedo, al massimo mi mandate a quel paese.
per chi ha la versione pc:
gira tranquillamente su coso così?
amd athlon64 4000+ san diego (indi single core socket 939)
2gb ram corsair xms twinx 2x1gb ddr400
ati sapphire x1800xt 512mb
dite che mi sputa in un occhio? :asd:
grazie
mah,secondo me gira anche troppo bene...ci son rimasto troppa male io vedendo che praticamente le impostazioni grafiche sono inesistenti...no AA,no v-sync,no cambio di risoluzione(o quello si?forse l'unica cosa...)...quasi quasi la prox volta provo a forzare tutto ciò dai driver...che ne dite?!?
Per l'utente che l'ha comprato per pc:come ritieni la sezione online??Si possono scaricare molti contenuti?Si trovano altri giocatori x sfidarsi?!?
Ok,ho impostato il pannello di controllo nvidia per lanciare gh3.exe con i seguenti parametri:
AA 16xQ
supercampionamento
buffering triplo
filtro anisotropico 16x
filtro struttura alta qualità
sincronizzazione verticale
...vediamo ora se riusciamo a migliorare un pò la grafica :P
Nightingale
07-12-2007, 08:49
Ieri sera mi ha scaricato un update per la 360... qualcuno sa quali dovrebbero essere i benefici?
Finito anche GH3 in medio, tutte 5 stelle tranne 2 brani... :doh:
Ma quanto è difficile quella durante i titoli di coda? :eek:
Secondo me l'hanno messa li apposta per farti abbassare la cresta... "Ti credi di essere bravo per aver finito il gioco? Allora beccati questa!" :p
Poi ho provato a fare qualche cooperativa online per provare un po il basso, ma che mostri ci sono??? Tutti che giocavano a livello esperto facendo 100% o quasi, e li si che mi sentivo come in Waine's World quando hanno incontrato Alice Cooper... :stordita:
Nightingale
07-12-2007, 11:07
Finito anche GH3 in medio, tutte 5 stelle tranne 2 brani... :doh:
Ma quanto è difficile quella durante i titoli di coda? :eek:
Secondo me l'hanno messa li apposta per farti abbassare la cresta... "Ti credi di essere bravo per aver finito il gioco? Allora beccati questa!" :p
Poi ho provato a fare qualche cooperativa online per provare un po il basso, ma che mostri ci sono??? Tutti che giocavano a livello esperto facendo 100% o quasi, e li si che mi sentivo come in Waine's World quando hanno incontrato Alice Cooper... :stordita:
Uno dei due brani che ti manca è sicuramente Raining Blood! :D
Hai visto l'ultima? Trough Fire and Flames.... eh eh, anche io l'ho vista giocare in esperto. Da matti.
Io personalmente la odio... :P
Se una sera siamo entrambi online, proviamo a fare un match in coop. :)
Volentieri, il mio ID è Brabuz. :)
Proprio in questo momento a Radiorockfm stanno passando "Jessica", mi vien voglia di correre a casa a "suonarla" con GH2!! :D
E' la prima volta che la sento al di fuori del gioco. :)
P.S: LOL ora hanno messo quella degli ZZ Top, datemi una chitarraaaa! :D
Davidone
07-12-2007, 13:05
Ragazzi, finito in modalita' facile.
Bellissimo e divertentissimo.
Ora sto andando avanti in medio e devo dire che usare il mignolo e' diventato piu' facile, ho problemi solo a fare accordi rosso/blu (medio/mignolo) e a tenere il ritmo sulle canzoni veloci (dovre imparare a fare la pennata in alto, ora uso solo quella in basso).
Vado avanti, se avete suggerimenti non esitate.
Fulvio
io l'accordo rosso/blu lo faccio con indice e medio spostando leggermente la mano... mi trovo molto bene con questa tecnica e prendendoci la mano riesco ad essere molto veloce... certo ci va pazienza perche bisogna concentrarsi all'inizio sulla posizione della mano per non sbagliare poi gli altri tasti.... ma secondo me è la tecnica migliore!
Tieni presente che imparare a spostare la mano diventa fondamentale quando si inizierà ad usare il 5° tasto arancione... che se non ricordo male nel 3° capitolo si inizia gia in qualche canzone della modalità medio :)
Fondamentale poi andando avanti con la difficoltà è imparare ad usare molto bene l'hammer-on e il pull-off....
invece non sono mai riuscito a capire i vantaggi dell'usare la pennatta sopra e sotto.... io la uso solo sotto..... mi eserciterò per capire eh :)
Nightingale
07-12-2007, 13:08
io l'accordo rosso/blu lo faccio con indice e medio spostando leggermente la mano... mi trovo molto bene con questa tecnica e prendendoci la mano riesco ad essere molto veloce... certo ci va pazienza perche bisogna concentrarsi all'inizio sulla posizione della mano per non sbagliare poi gli altri tasti.... ma secondo me è la tecnica migliore!
Fondamentale poi andando avanti con la difficoltà è imparare ad usare molto bene l'hammer-on e il pull-off....
invece non sono mai riuscito a capire i vantaggi dell'usare la pennatta sopra e sotto.... io la uso solo sotto..... mi eserciterò per capire eh :)
Io il blu rosso lo faccio medio mignolo... anche se ci è voluto un po' a prenderci l'abitudine. :)
Per la pennata sopra/sotto io la trovo utile nei giri veloci... tipo, le sequenze del tasto verde in Raining Blood, all'inizio circa (livello medio) riesco a farle solo in su ed in giù... Alla fine dimezza la velocità.
Volentieri, il mio ID è Brabuz. :)
Proprio in questo momento a Radiorockfm stanno passando "Jessica", mi vien voglia di correre a casa a "suonarla" con GH2!! :D
E' la prima volta che la sento al di fuori del gioco. :)
P.S: LOL ora hanno messo quella degli ZZ Top, datemi una chitarraaaa! :D
Ti aggiungo! :)
Anche a me succede spesso... quando vengo via da lavoro, ed in macchina trovo la radio che passa Hush (di Guitar Hero 2) oppure Yuo Really Got me... :D
Tieni presente che imparare a spostare la mano diventa fondamentale quando si inizierà ad usare il 5° tasto arancione... che se non ricordo male nel 3° capitolo si inizia gia in qualche canzone della modalità medio :)
Errore,nel medio solamente fino al blu(per fortuna)
Cmq con il controller-chitarra si può pensare di spostare la mano,con la tastiera del pc no xkè poi non ritrovi la posizione del verde...
GH1 non c'era per Xbox vero? :(
Ho anche comprato il pacchetto con "Smoke on The Water" e "Wanna Be Sedated" per GH2.
Peccato che non abbiano fatto molte canzoni scaricabili. :rolleyes:
Gravissima è la mancanza di qualche pezzo degli AC/DC. :p
Errore,nel medio solamente fino al blu(per fortuna)
Cmq con il controller-chitarra si può pensare di spostare la mano,con la tastiera del pc no xkè poi non ritrovi la posizione del verde...
Può essere che durante le "battaglie" con Morello/Slash/Lou ti "attacchino" con il mod "aumento difficoltà" e allora ti arrivano anche degli arancioni.
Su PC magari puoi mappare l'arancione su un tasto comodo da premere col pollice, credo che cosi sarebbe un po più facile. :rolleyes:
Può essere che durante le "battaglie" con Morello/Slash/Lou ti "attacchino" con il mod "aumento difficoltà" e allora ti arrivano anche degli arancioni.
Su PC magari puoi mappare l'arancione su un tasto in modo da premerlo col pollice, credo che cosi sarebbe più facile. :rolleyes:
Mmm...no...a parte xkè il pollice non ha la stessa "direzione" delle altre dita(mannaggia al pollice opponibile ghgh) e poi sul pc le corde son invertite... da sinistra a destra: arancione(mignolo)-blu(mignolo)-giallo(anulare)-rosso(medio)-verde(indice) ...immagino che attaccando il controller chitarra la situazione torni come sulle console
Mmm...no...a parte xkè il pollice non ha la stessa "direzione" delle altre dita(mannaggia al pollice opponibile ghgh) e poi sul pc le corde son invertite... da sinistra a destra: arancione(mignolo)-blu(mignolo)-giallo(anulare)-rosso(medio)-verde(indice) ...immagino che attaccando il controller chitarra la situazione torni come sulle console
Beh immagino che potrai mappali sui tasti che vuoi usare no?
Potresti mettere ad esempio i primi 4 sui tasti Funzione e il 5' sulla barra spaziatrice... Almeno con Frets Of Fire si può. :p
Mah,non sarebbe male come idea...mi cimenterò con il difficile proverò ;)
Checcavolo,Monsters è solo x modalità co-op ...io volevo provarla :\
Dopo giorni di prove ho finalmente fatto Knights of celydonia medio a 5 stelle!!!
Ora mi manca raining blood...sto fermo a 4 stelle...
Nightingale
07-12-2007, 14:33
GH1 non c'era per Xbox vero? :(
Ho anche comprato il pacchetto con "Smoke on The Water" e "Wanna Be Sedated" per GH2.
Peccato che non abbiano fatto molte canzoni scaricabili. :rolleyes:
Gravissima è la mancanza di qualche pezzo degli AC/DC. :p
vogliamo parlare della mancanza di qualche pezzo dei Pantera? :cool:
La Activision ha detto che sostituirà gratuitamente tutte le copie di GH3 per Wii, visto quel problema del mono di cui si era parlato.
Non so se valga anche per la versione europea.
vogliamo parlare della mancanza di qualche pezzo dei Pantera? :cool:
ci stavo pensando proprio ieri,a quanto ci sarebbe stata bene una cemetery gates o cowboys from hell...
regà...HO PASSATO RAINING BLOOD CON 5 STELLE!!!HO SBLOCCATO LA JOLLY ROGER!!!!
per chi qualche giorno fa ha spoilerato di fare the number of the beast tutta vibrata...cosa dovrebbe succedere?!?
Nightingale
07-12-2007, 14:42
ci stavo pensando proprio ieri,a quanto ci sarebbe stata bene una cemetery gates o cowboys from hell...
regà...HO PASSATO RAINING BLOOD CON 5 STELLE!!!HO SBLOCCATO LA JOLLY ROGER!!!!
per chi qualche giorno fa ha spoilerato di fare the number of the beast tutta vibrata...cosa dovrebbe succedere?!?
c'è come obiettivo della 360... ma non so cosa accade nel gioco. Forse sblocchi uan chitarra. Boh...
Ah... quanti punti a Raining Blood? Io 131k... non barare che ti controllo dalle classifiche... :D :D
a parte che nn sono connesso x le classifiche(tra l'altro lo uso x pc)...cmq 137.858
Nightingale
07-12-2007, 15:10
a parte che nn sono connesso x le classifiche(tra l'altro lo uso x pc)...cmq 137.858
Aaaaaaaaaaaah! :eek:
Bravissimo... ;) Io 131k li ho strappati a fatica... non so se riuscirò a miglioralo. Ti terrò aggiornato. :)
Su PC comunque no... è vero. Non ci sono le classifiche. Bah... non si sa perché.
A dir la verità non sta neanche nella pagina "acquista" del sito ufficiale(quello con le classifiche x intenderci...mah)...
Cmq penso che neanche io riuscirò mai più a far un simile punteggio...
Ale_MJacko
07-12-2007, 16:23
ma c'è qualcuno qui che gioca a esperto?
ps: guitar hero 3 c'è anche per ps3?
Nightingale
07-12-2007, 16:26
ma c'è qualcuno qui che gioca a esperto?
ps: guitar hero 3 c'è anche per ps3?
sì, c'è anche per ps3, e wi... c'è per tutto! :P Manca solo il game boy!
Ad esperto? bella... io no. Nel 2 ho scoperto di cavarmela bene anche in difficile... ma esperto no. Nel 3 faccio fatica anche a difficile...
Ale_MJacko
07-12-2007, 16:33
menomale che è un pò più difficile.........nel 2 ho preso quasi 5 stelle in tutte.... tranne quelle veloci percheè nn so usare bene la pennata.....l'unica che nn riesco neanche a finire è qlla maledetta Jordan........... qst è un mitohttp://www.youtube.com/watch?v=3srkOPOR5UA:oink:
*sasha ITALIA*
07-12-2007, 17:35
oggi mi hanno regalato la t-shirt di GH3 :D
Nightingale
07-12-2007, 17:37
oggi mi hanno regalato la t-shirt di GH3 :D
Seeeeeeeeeeeeee. Non è giusto.
La voglio anche io.
e poi sul pc le corde son invertite... da sinistra a destra: arancione(mignolo)-blu(mignolo)-giallo(anulare)-rosso(medio)-verde(indice) ...immagino che attaccando il controller chitarra la situazione torni come sulle console
non è che stai giocando come mancino?
se frets on fire è fatto simile, ci dovrebbe essere un'opzione per giraratela.
in fof mi pare fosse lefty mode, se il "clone" la ha presumo la abbia anche l'originale :D
se l'attivi e giochi come mancino, la disattivi e giochi come destro.
si,effettivamente era auto-impostato come lefty...emmò come faccio a re-impararmi i tasti?!?lol...vabbè,dovrò farci l'abitudine...
si,effettivamente era auto-impostato come lefty...emmò come faccio a re-impararmi i tasti?!?lol...vabbè,dovrò farci l'abitudine...
Beh dipende come tieni la tastiera, Se la lasci normalmente sul tavolo, con il palmo sopra allora va settata come mancino, se invece la "imbracci" stile chitarra, con il palmo sotto la tastiera allora va settata come destro, perchè ovviamente in questo modo la posizione delle dita si inverte. :)
http://www.fretsonfire.yoyo.pl/images/FretsOnFire3.jpg
avevo provato a impugnarla come dice frets on fire...ma con la G15 e le sue dimensioni "generose" non è proprio comodo...meglio lefty a questo punto...
avevo provato a impugnarla come dice frets on fire...ma con la G15 e le sue dimensioni "generose" non è proprio comodo...meglio lefty a questo punto...
Infatti anche io ho la G15 ma per giocare a FoF ho tirato fuori una vecchia tastiera normale. :)
Ma se proprio non vuoi prenderti una chitarra "imbracciando" la tastiera per me risulta già più coinvolgente che lasciandola sul tavolo. :)
a medio con la tastiera sul tavolo è abbastanza comodo(tutte a 5 stelle)...usare il 5° tasto inizia a diventar complicato...
a medio con la tastiera sul tavolo è abbastanza comodo(tutte a 5 stelle)...usare il 5° tasto inizia a diventar complicato...
Si ma cos' sembra più di suonare una tastiera che una chitarra... :p
beh...mai giocato a o2jam? :P
Sto giocando ad hard...devo dire che il passaggio è meno traumatico di quel che pensavo...ho fatto tutta la prima fila a 3 stelle,tranne 2 canzoni a 4 stelle...tutta la seconda fila l'ho fatta a 4 stelle e school's out a 5 stelle...non male devo dire!!!
graveyard
12-12-2007, 05:08
anche io sono un possessore di gh3 premetto che sono nubbio..e lo sto giocando a livello facile... (è il primo gh con cui gioco)..
cmq volevo porvi una domanda : nel menu c'è un ultima voce "nuovi contenuti scaricabili" bene... risulta anche a voi ? Se vi risulta mi potreste illuminare sul modo in cui si possono scaricare questi fantomatici nuovi contenuti ?
(mi riferisco alla versione ps3)
grazie anticipatamente :)
Ieri mi sono cimentato un po a livello difficile ma mi sento negato... :fagiano:
Ho iniziato con GH2 perchè mi piacciono di più i brani scelti (e proprio ora in Radio stanno passando "Carry On Wayward Son" dei Kansas. :D), le prime 5 le ho fatte con 3 o 4 stelle, nella seconda serie "Mother" (stupenda!) con 4*, ma "Woman" proprio non riesco a farla! :doh:
Comincio a vedere la mia carriera di chitarrista seriamente compromessa... :p
Nightingale
12-12-2007, 13:59
Ieri mi sono cimentato un po a livello difficile ma mi sento negato... :fagiano:
Ho iniziato con GH2 perchè mi piacciono di più i brani scelti (e proprio ora in Radio stanno passando quella dei Kansas. :D), le prime 5 le ho fatte con 3 o 4 stelle, nella seconda serie "Mother" (stupenda!) con 4*, ma "Woman" proprio non riesco a farla! :doh:
Comincio a vedere la mia carriera di chitarrista seriamente compromessa... :p
Woman a livello difficile è tostissima... quelle dopo sono più semplici. C'è quel pezzo pieno di scale e controscale... Io l'ho passata a pelo.
anche io sono un possessore di gh3 premetto che sono nubbio..e lo sto giocando a livello facile... (è il primo gh con cui gioco)..
cmq volevo porvi una domanda : nel menu c'è un ultima voce "nuovi contenuti scaricabili" bene... risulta anche a voi ? Se vi risulta mi potreste illuminare sul modo in cui si possono scaricare questi fantomatici nuovi contenuti ?
(mi riferisco alla versione ps3)
grazie anticipatamente :)
Su X360 si scaricano tranquillamente, ci sono un paio di pacchetti con 3 canzoni l'uno ma a pagamento...
Su PS3 li ho visti navigando nello shop USA, ma credo ci siano anche in quello ITA... :rolleyes:
L'ho appena finito a modalità MEDIO sulla 360, con una media di 4 stelle a canzone.
Record personale 230k a non mi ricordo quale canzone;
Personalmente la più bella da suonare ONE dei Metallica;
Ora si passa al difficult...:eek:
A primo acchitto sono riuscito a farne 2...AIUTO!!!
graveyard
12-12-2007, 17:47
grazie Bestio ora provo a dare un occhiata allo store ita :)
io sto al carcere versione difficult...con una media di 3 stelle :P
OvErClOck82
14-12-2007, 15:04
omprato oggi per ps2 :yeah:
sono una pippa :sob:
ma imparerò :asd:
a me manca raining blood e one e finisco la modalità hard ^_^
OvErClOck82
14-12-2007, 15:27
a me manca raining blood e one e finisco la modalità hard ^_^
prima che arrivi a giocare alla modalità hard... :cry:
Feldmaresciallo
14-12-2007, 16:05
Finito in modalità medio, non sono riuscito a passare neanche la prima in modalità difficile! Staminchia... veramente tosto.
Tra l'altro a livello Difficile è davvero massacrante, dopo un'ora di gioco ho il polso e le dita che gridano vendetta! :stordita:
Hitman47
15-12-2007, 12:18
Preso oggi per Wii in offerta da MW a 69€...
:yeah: :yeah:
solo che adesso mi tocca aspettare Natale....è il regalo per mio fratello :cry:
darioking90
15-12-2007, 13:22
OT:
ho trovato da un mio amico
chitarra + guitar hero 2...volevo sapere se la chitarra è wirelless e se va bene anche per guitar hero 3?
il tutto a 30€ che faccio?:D
allora...la chitarra del 2 è wired,ma è compatibile con il 3...
magari per ora ti prendi quello,inizi a giocarci(a 30€ è un prezzone),dopo ti prendi il 3+chitarra e ti ritrovi con 2 chitarre x fare i coop e i 2 giochi...oppure in seguito prendi solamente il 3 senza chitarra...
Mi sa che un loro obbiettivo possa diventare il fatto che ogni volta che uno imbraccia una chitarra per suonare, in casa sua, debba pagare se suona qualcosa coperto da copyright.
Però ce ne sono altri, interessante questo. :)
http://www.youtube.com/watch?v=AHnPvsjBSDU&feature=related
Ciao ragazzi,
volevo farvi una domanda: avrei intenzione di comprare GH3...ma non ho ancora deciso se per ps3 o 360.
Mi piacerebbe prendere una versione che abbia la chitarra compatibile innanzitutto con gh2 e magari anche rock band (per avere una sola chitarra in giro per casa per intenderci)...
quale versione mi permette di fare cio? ps3 o 360?
Grazie ;)
Ciao ragazzi,
volevo farvi una domanda: avrei intenzione di comprare GH3...ma non ho ancora deciso se per ps3 o 360.
Mi piacerebbe prendere una versione che abbia la chitarra compatibile innanzitutto con gh2 e magari anche rock band (per avere una sola chitarra in giro per casa per intenderci)...
quale versione mi permette di fare cio? ps3 o 360?
Grazie ;)
Io l'ho preso per X360, sia per poter giocare anche GH2 che ho comprato usato, che per poterla utilizzare su PC con l'apposito adattatore del Pad... :)
Su Ps3 GH2 non è uscito, dovresti giocare la versione PS2, ma a questo punto non so se la chitarra Wireless funge anche con GH2 PS2... :rolleyes:
Non so per Rock Band, ma essendo che la vede comunque come un pad normale credo che funzioni senza problemi. :)
Io l'ho preso per X360, sia per poter giocare anche GH2 che ho comprato usato, che per poterla utilizzare su PC con l'apposito adattatore del Pad... :)
Su Ps3 GH2 non è uscito, dovresti giocare la versione PS2, ma a questo punto non so se la chitarra Wireless funge anche con GH2 PS2... :rolleyes:
Non so per Rock Band, ma essendo che la vede comunque come un pad normale credo che funzioni senza problemi. :)
ma solo a me dopo dieci minuti di gioco vedo tutto muovere come sei fossi in trip :stordita: :stordita: stacco gli occhi dal monitor e vedo tutto muovere e me lo fa solo questo gioco mai avuto problemi di sto genere con nessuno genere di giochi
Andre106
15-12-2007, 19:35
ma solo a me dopo dieci minuti di gioco vedo tutto muovere come sei fossi in trip :stordita: :stordita: stacco gli occhi dal monitor e vedo tutto muovere e me lo fa solo questo gioco mai avuto problemi di sto genere con nessuno genere di giochi
anche a me lo faceva il II, venduto anche per quello....un fastidio assurdo
abbiamo scoperto una nuova droga!!!!
ah,no,spè...la videodipendenza è già elencata tra le varie droghe...
Non spoileriamo. :mad:
Okok, aspettavo da mesi di poterlo dire. :asd: Mi abolisco. :D
darioking90
16-12-2007, 13:32
allora...la chitarra del 2 è wired,ma è compatibile con il 3...
magari per ora ti prendi quello,inizi a giocarci(a 30€ è un prezzone),dopo ti prendi il 3+chitarra e ti ritrovi con 2 chitarre x fare i coop e i 2 giochi...oppure in seguito prendi solamente il 3 senza chitarra...
ho preso guitar hero 2 + chitarra (però è con il filo...)
e mi sono fatto prestare il 3 e va alla grande
ciau a tutti
sto gioco è spettacolare:D
Davidone
16-12-2007, 13:39
ho preso guitar hero 2 + chitarra (però è con il filo...)
e mi sono fatto prestare il 3 e va alla grande
ciau a tutti
sto gioco è spettacolare:D
visto che sei di Torino.....
io mi ero comprato qualche mese fa la chitarra wireless a una 15ina di euro in un negozio di giochi ps2/xbox dentro al centro commerciale Auchan di c.so Romania (quello da dove parte la To-Mi)
la versione wii come va? è davvero divertente come sembra? vale i soldi che costa? :D
io mi ero comprato qualche mese fa la chitarra wireless a una 15ina di euro in un negozio di giochi ps2/xbox dentro al centro commerciale Auchan di c.so Romania (quello da dove parte la To-Mi)
hai preso la chitarra wireless dell'xbox360 a 15€?!?!?
Controlli se ne hanno ancora e le compri anche per me??(poi ci mettiamo d'accordo x un bonifico o simili se ce l'hanno ancora...)
Davidone
17-12-2007, 14:30
no per ps2!
intorno ai 15/20 euro si! forse tipo 19,90 sai quelle offerte li!
ora però è passato del tempo e non abito neanche piu a Torino ;)
darioking90
17-12-2007, 15:28
a si? grande...
in quell'Auc*an c'è il Gam*stop....li quando li gira fanno delle offertone...:)
Davidone
17-12-2007, 15:36
a si? grande...
in quell'Auc*an c'è il Gam*stop....li quando li gira fanno delle offertone...:)
esattamente lui!
avevo gia notato altre volte che ogni tanto ti tirano proprio dietro la roba!!
acc se trovo una chitarra 360 sotto i 30€ la compro al volo! :cool:
acc se trovo una chitarra 360 sotto i 30€ la compro al volo! :cool:
prendine 2 e ti rimborso xD
ragà ma quando usciranno le nuove canzoni da poter scaricare online???
Hitman47
18-12-2007, 14:02
la versione wii come va? è davvero divertente come sembra? vale i soldi che costa? :D
io l'ho provata due secondi prima di incartarla...
mi è sembrato molto divertente....
e poi è fighissimo quando stecchi, che lo senti dall'altoparlante del wiimote :D
Codename87
18-12-2007, 22:58
Qualcuno per caso vende la chitarra del 2 o del 3?
bronzodiriace
18-12-2007, 23:06
prendo poco prima di Natale per Nintendo Wii
graveyard
22-12-2007, 11:45
ho finito guitar herooooo 3! (livello facile) .. lo so .. sono nooob :| certo che l'ultimo boss.. anche a livello facile m'ha fatto sudare
ora mi viene male... a provare "medio" :| prevedo molte imprecazioni :|
Hitman47
22-12-2007, 11:48
ora mi viene male... a provare "medio" :| prevedo molte imprecazioni :|io ho superato la fase di previsione....sono direttamente ai fatti :D
Cavolo...devo proprio abituarmi ad usare il mignolo per il tasto blu...mio dio...che ingolfamento celebrale :D :D
Comunque....super giocone http://utenti.lycos.it/m4st3rf4k3/rock.gifhttp://utenti.lycos.it/m4st3rf4k3/rock.gif
ho finito guitar herooooo 3! (livello facile) .. lo so .. sono nooob :| certo che l'ultimo boss.. anche a livello facile m'ha fatto sudare
ora mi viene male... a provare "medio" :| prevedo molte imprecazioni :|
io l'ho finito a FACILE con tutte le canzoni a 5 stelle tranne quella degli Slayer.... 4 stelle massimo:rolleyes:
Oggi ho ricevuto il mio regalo di natale dalla mia ragazza, e guarda caso è una confezione moooooolto simile allo scatolone di guitar hero :D (eran due settimane che ne parlavo con lei :Prrr: )
Adesso ce l'ho sotto l'albero, ci voglio giocareeeeeeeeeeeeeeee :cry:
Io sto continuando a giocare a GH2, la Playlist mi piace molto di più, quindi consiglio a tutti quelli che hanno giocato solo GH3 di cercarsi un GH2 usato... :D
Mi spiace solo non averlo preso con la Chitarra, l'avrei pagato solo 20€ in più ma ora avrei un'altra chitarra per il cooperativo! :cry:
graveyard
22-12-2007, 12:42
ma voi con medio .. come ve la cavate ? io inizierò domani :| ma la vedo già cupa...
ma voi con medio .. come ve la cavate ? io inizierò domani :| ma la vedo già cupa...
Alle prima sembrava cupa anche a me, ma è bastato un po di allenamento e ho fatto quasi tutte 5 stelle anche a medio... :)
A difficile invece comincia a diventare veramente cupa, riesco a fare decentemente solo le più lente... :cry:
Codename87
22-12-2007, 13:59
Caspita non riesco proprio a trovare la chitarra :(
Non è che sapreste almeno indicarmi un negozio dove la vendono?
sentite questa!
ieri mattina la mia ragazza si reca presso un noto store di videogame (******op) per prendermi il gioco versione ps3, stasera lo apro e con mio sommo piacere noto che oltre a mancare il gioco il tutto sembra già utilizzato.
volevo chiedervi quindi se la chitarra alla prima apertura del pacco è avvolta dalla plastica, se oltre agli adesivi singoli ci sono quelli per la chitarra, se le pile sono avvolte dalla plastica etc etc
ora mi tocca aspettare il 26 per farmelo cambiare, anche se preferirei a questo punto riavere i suoi soldi e dire addio a quel negozio.
secondo voi me lo sostituiranno senza problemi?
essendo il gioco non conforme a quanto volevo non posso avere il rimborso monetario nemmeno in questo caso?
scusate se forse sono un pò OT ma non mi andava di aprire un nuovo 3d
ciao e buon natale a tutti.... buonanotte per me!! :D
sentite questa!
ieri mattina la mia ragazza si reca presso un noto store di videogame (******op) per prendermi il gioco versione ps3, stasera lo apro e con mio sommo piacere noto che oltre a mancare il gioco il tutto sembra già utilizzato.
volevo chiedervi quindi se la chitarra alla prima apertura del pacco è avvolta dalla plastica, se oltre agli adesivi singoli ci sono quelli per la chitarra, se le pile sono avvolte dalla plastica etc etc
ora mi tocca aspettare il 26 per farmelo cambiare, anche se preferirei a questo punto riavere i suoi soldi e dire addio a quel negozio.
secondo voi me lo sostituiranno senza problemi?
essendo il gioco non conforme a quanto volevo non posso avere il rimborso monetario nemmeno in questo caso?
scusate se forse sono un pò OT ma non mi andava di aprire un nuovo 3d
ciao e buon natale a tutti.... buonanotte per me!! :D
GameStop è famoso per fare ste porcate, se la chitarra abbia il cellophane non lo so' ma non ho mai visto un apparecchio elettrico avere le pile buttate li', han sempre la plastichina quindi...
Non comprate mai nulla da Gamestop, ammeno che siano giochi al dayone e controllate sempre che ci sia la pellicola esterna.
shark996
25-12-2007, 09:06
Ciao Ragazzi e Buon Natale,
ho preso questo gioco e non riesco a collegare la chitarra Wireless su Xbox360 (di un anno fa senza aggiornamenti Firmware) I 4 led verdi continuano a lampeggiare al posto di fermarsi su un numero tra 1 e 4.
Soluzioni?
Grazie
Ciao Ragazzi e Buon Natale,
ho preso questo gioco e non riesco a collegare la chitarra Wireless su Xbox360 (di un anno fa senza aggiornamenti Firmware) I 4 led verdi continuano a lampeggiare al posto di fermarsi su un numero tra 1 e 4.
Soluzioni?
Grazie
Infila il gioco, se c'è qualche aggiornamento te lo fa da li'.
Se non va premi il bottone di sincronizzazione sulla 360 e quello sulla chitarra, dovrebbero vedersi.
Yngwie74
25-12-2007, 09:21
;20256552']Infila il gioco, se c'è qualche aggiornamento te lo fa da li'.
Se non va premi il bottone di sincronizzazione sulla 360 e quello sulla chitarra, dovrebbero vedersi.
Mi sa che per far funzionare le chitarre di GH usci' un aggiornamento della dash apposta qualche mese fa.
@shark
Al max scaricati l'aggiornamento della dash da xbox.com, masterizzalo su cd e aggiorna la console da supporto ottico.
Mi sa che per far funzionare le chitarre di GH usci' un aggiornamento della dash apposta qualche mese fa.
@shark
Al max scaricati l'aggiornamento della dash da xbox.com, masterizzalo su cd e aggiorna la console da supporto ottico.
Se un gioco richiede l'aggiornamento della dash è all'interno del gioco stesso, basta che infila il gioco e lo fa partire col joypad.
;20256527']GameStop è famoso per fare ste porcate, se la chitarra abbia il cellophane non lo so' ma non ho mai visto un apparecchio elettrico avere le pile buttate li', han sempre la plastichina quindi...
Non comprate mai nulla da Gamestop, ammeno che siano giochi al dayone e controllate sempre che ci sia la pellicola esterna.
infatti ne ho sentite di poco belle, il gioco non era incelophanato intorno e la scatola agli angoli abbastanza usurata. Sinceramente vorrei indietro i soldi per non prendere niente da loro, però a questo punto non credo sia possibile, addirittura ho il sospetto che me lo infilino in quel posto dicendo che per loro è tutto ok e senza il gioco non sostituiscono nulla!! :( Domani avrò la risposta!
grazie ciao:)
teoenaty
25-12-2007, 09:56
infatti ne ho sentite di poco belle, il gioco non era incelophanato intorno e la scatola agli angoli abbastanza usurata. Sinceramente vorrei indietro i soldi per non prendere niente da loro, però a questo punto non credo sia possibile, addirittura ho il sospetto che me lo infilino in quel posto dicendo che per loro è tutto ok e senza il gioco non sostituiscono nulla!! :( Domani avrò la risposta!
il mio per ps3 da mw tutto sigillato, adesivi,pile tracolla ecc.anche il.manico e la chitarra ovviamente.fattelo cambiare a me era successo con la elite al dayone
confermo, preso per 360 e tutto super incellofanato.
Yngwie74
25-12-2007, 10:00
Tu di che vai a sporgere denuncia, e poi vediamo come si comportano. Certi tipi di pubblicita' imho preferiscono evitarle.
grazie a tutti per le risposte domani pretendo la sostituzione.:D
buon natale!
shark996
25-12-2007, 10:03
;20256552']Infila il gioco, se c'è qualche aggiornamento te lo fa da li'.
Ho fatto l'aggiornamento e ho sincronizzato 360 e Chitarra....gioco stupendo.
Thanks
Ho fatto l'aggiornamento e ho sincronizzato 360 e Chitarra....gioco stupendo.
Thanks
Figurati, per fortuna c'è ancora gente che sa' apprezzare i consigli altrui su questo forum.:)
Giant Lizard
25-12-2007, 10:55
anch'io, come qualcuno avrà notato, ho comprato questo gioco su Xbox 360 :) il gioco è molto bello, peccato per il controller scadente, molto più brutto della Xplorer. L'ho dovuto sostituire ben 3 volte :eek: tra manico e cassa non funzionava mai tutto. Ho letto in giro per la rete di molte persone che hanno avuto problemi simili ed è brutto verificare come sia stata veramente realizzata male.
Ora però sembra tutto ok, solo ieri il pulsante verde per un attimo non funzionava ma poi è tornato operativo :D
La tracklist invece devo dire che non mi soddisfa, mi è piaciuta molto di più quella del 2.
Che ha di male la Xplorer?
mi hanno regalato questo stupendo gioco :D
devo dire che è davvero divertente...però ho notato che gli archievements sono solo di alto livello, per umani non c'è praticamente niente...
domanda: se andassi a prendere il 2 (solo gioco) la chitarra wireless è compatibile?
;)
britt-one
26-12-2007, 17:21
Bella Raga.. e auguri a tutti..
ho il punteggio in classifica fermo inchiodato sia da 360 sia sul sito uff.....
ma come cacchio funziona? da quando ci ho fatto caso ho vinto almeno 5 partite ed è li fero.
Ne ho fatte 1 secca al meglio di 3 e 5 ma nulla.
Di solito faccio sfida pro a livello medio.beh diciamo che è mia moglie che le fa io sono ancora fermo al facile.
p.s.
visto che è appena passato natale e ci si ritrova qualche soldo extra ho il GH2 con chitarra e imballi in vendita nel link in sign
bombardax
26-12-2007, 18:11
Caspita non riesco proprio a trovare la chitarra :(
Non è che sapreste almeno indicarmi un negozio dove la vendono?
mi pare di averla vista al Saturn di viale Certosa..
quasi sicuramente PS2 e Ps3 non so la 360...
Giant Lizard
26-12-2007, 19:43
Che ha di male la Xplorer?
niente, infatti, è migliore della Gibson attuale :D che però preferisco esteticamente.
mi hanno regalato questo stupendo gioco :D
devo dire che è davvero divertente...però ho notato che gli archievements sono solo di alto livello, per umani non c'è praticamente niente...
domanda: se andassi a prendere il 2 (solo gioco) la chitarra wireless è compatibile?
;)
Se l'hai preso per 360 si funziona benissimo anche con GH2. :)
Anche io l'ho preso usato insieme al 3, e sto giocando più il 2, la Playlist secondo me è molto più bella. :D
Mi spiace solo di non aver comprato anche GH2 con chitarra in modo da giocarci in 2 in carriera cooperativa, se avessi saputo prima che non si poteva fare online... :cry:
teoenaty
27-12-2007, 07:45
sulla ps3 funge il gh2 per la ps2?e la chitarra per ps2 la posso usare su ps3?nel senso che è usb o ha la presa x il joypad ps2?grazie
ragazzi preso 2 gg fa per wii e uno spettacolo........:D
non riesco a passare one e raining blood a hard!!!! :cry: :cry:
darkangelz
27-12-2007, 13:46
qlc sta giocando a gh3 su PC con la chitarra wireless dell xbox360 + wireless gaming receiver????
se si, come vi trovate, che sarei tentato a prenderla :D
Ryu Hoshi
27-12-2007, 14:01
Io ci sto giocando su pc ma la chitarra è usb, tra l'altro la chitarra che c'è nella confezione del gioco è propio quella dell'xbox.
darkangelz
27-12-2007, 14:13
Io ci sto giocando su pc ma la chitarra è usb, tra l'altro la chitarra che c'è nella confezione del gioco è propio quella dell'xbox.
si quello lo sapevo, infatti ero interessato a prendere quella wireless se funzionava ;)
Ryu Hoshi
27-12-2007, 14:19
si quello lo sapevo, infatti ero interessato a prendere quella wireless se funzionava ;)
Nn saprei, ho provato la wireless per ps2 e preferisco di gran lunga quella col filo, è nettamente + precisa e lo star power si attiva con meno fatica.
Per quello che riguarda la chitarra del pc che se nn sbaglio si chiama xplorer devo dire che è fatta veramete bene, è più solida e i tasti sono perfetti.
britt-one
27-12-2007, 15:28
Bella Raga.. e auguri a tutti..
ho il punteggio in classifica fermo inchiodato sia da 360 sia sul sito uff.....
ma come cacchio funziona? da quando ci ho fatto caso ho vinto almeno 5 partite ed è li fero.
Ne ho fatte 1 secca al meglio di 3 e 5 ma nulla.
Di solito faccio sfida pro a livello medio.beh diciamo che è mia moglie che le fa io sono ancora fermo al facile.
p.s.
visto che è appena passato natale e ci si ritrova qualche soldo extra ho il GH2 con chitarra e imballi in vendita nel link in sign
mi quoto che la pagina è passata in fretta...
avete idee??? grz
Mi son appena fatto regalare la versione pc dalla mia ragazza...65€...buon prezzo dite?
gioco sostituito, sono una frana!!:D
mi dovrò allenare parecchio!
però mi piglia parecchio!
ragazzi,scusate...appena preso il gioco,provo ad inserire il cd key,ma mi dà errore...voi come l'avete messo??con o senza i - ??con o senza il maiuscolo??nn riesco proprio ad inserirlo...
Regà,tempo fa su ebay vidi che vendevano un programma per creare sticker da mettere sulla chitarra di GH...sapete come si chiama e se si trova sul mulo??
shark996
27-12-2007, 21:26
qlc sta giocando a gh3 su PC con la chitarra wireless dell xbox360 + wireless gaming receiver????
se si, come vi trovate, che sarei tentato a prenderla :D
Ho il Gioco e la Chitarra per Xbox360 e il Gaming Receiver....ma non ho provato la versione su pc (è troppo bello da giocare in Sala :D )
Prendilo non te ne pentirai....è divertente :sofico:
Crashbandy80
28-12-2007, 09:43
Ragazzi una domanda noiosa :stordita:
Chi di voi ha avuto / visto / giocato ai Guitar Hero precedenti?
Quali meritano di essere comunque acquistati (per PS2)?
Guitar Hero?
Guitar Hero II?
Guitar Hero: Rocks the 80's?
Una delle chitarre (sempre PS2) precedenti è meglio di un'altra?
Voglio dire, meglio cercare Guitar Hero con chitarra e Guitar Hero II solo gioco?
Oppure il contrario? Beh avete capito :fagiano:
Grazie in anticipo :D
Ryu Hoshi
28-12-2007, 14:01
Ragazzi una domanda noiosa :stordita:
Chi di voi ha avuto / visto / giocato ai Guitar Hero precedenti?
Quali meritano di essere comunque acquistati (per PS2)?
Guitar Hero?
Guitar Hero II?
Guitar Hero: Rocks the 80's?
Una delle chitarre (sempre PS2) precedenti è meglio di un'altra?
Voglio dire, meglio cercare Guitar Hero con chitarra e Guitar Hero II solo gioco?
Oppure il contrario? Beh avete capito :fagiano:
Grazie in anticipo :D
Possiedo tutti i guitar hero, gli episodi migliori della serie sono il 2 e l'80, purtroppo l'ultimo capitolo è nettamente inferiore anche se nn è assolutamente da buttare via.
Le chitarre per ps2 sono tutte uguali, cambia solo il colore, quella col filo c'è nera o rossa mentre quella wireless è bianca.
Se vai sul sito della redoctane le trovi tutte.
Crashbandy80
28-12-2007, 14:04
Benone, oggi vo' a procurarmi chitarra wireless con GHII e GH Rocks the 80's
Regà...non pensavo che fosse così divertente con la chitarra...suono come un cretino girando x la stanza e facendo le mosse + stupide xD
Comprato per PC, peccato che non parta nemmeno...
Non è compatibile con gli AthlonXP... :(
ma che sfiga!!!!!!!!!!Veramente non è compatibile??E che cavolo di incompatibilità ha?!?
P.s se non riesci a cambiarlo,a quanto mi vendi la chitarra?? :P
Non supporta le SS2 (o 3 non ricordo).
Tutto quà...
Sapessi quanto ho cercato in internet per capirlo...
OvErClOck82
30-12-2007, 10:01
quasi finito a livello facile :stordita:
alcune sono difficilotte però.. o molto + probabilmente sono una pippa io :asd:
Nightingale
30-12-2007, 10:20
Ragazzi io non riesco a fare un match online che sia uno... le partite hostate mele fa vedere tutte con una sola tacca rossa per il ping, e quando provo ad entrare non riesce a connettersi. Se apro io, posso aspettare delle ore... :(
Uff... a parte che mi pare proprio il live a fare i capricci.. anche in FM2 mi entra a fatica nelle partite, ed i downloads sono lentissimi.
Sul mio bel bidone di router le ho provate tutte: porte aperte, dmz, upnp. E meno male che ancora il live gold non l'ho pagato!
io sto giocando sul pc e gioco molto tranquillamente online...sono già in top100(tra l'80esi e il 90esimo posto)con 9 battaglie medie vinte :P il nick in game è,guarda caso, DeMoN3
Nightingale
30-12-2007, 10:31
io sto giocando sul pc e gioco molto tranquillamente online...sono già in top100(tra l'80esi e il 90esimo posto)con 9 battaglie medie vinte :P il nick in game è,guarda caso, DeMoN3
Cavolo, ottima posizione! :) A me si era pure bloccato il calcolo dei punteggi, quindi... :) Non mi vogliono proprio far giocare a GH3 in live... :D
Nella classifica per carriera medio,sono 119 ^_^ ..ora devo impegnarmi a farle tutte al 100%...
bronzodiriace
31-12-2007, 14:49
preso anche io oggi in versione Wii
sono niubbissimo, online sono impresentabile, mi hanno massacrato.
per ora mi devo abituare a giocare a facile a tre note :(
Ma ho in compenso ho capito che lo star power lo utilizzo inclinando verso l'alto la chitarra ^_^
quasi finito a livello facile :stordita:
alcune sono difficilotte però.. o molto + probabilmente sono una pippa io :asd:
preso oggi, sono una super pippa, l'ho quasi finito a livello facile anche se alcune canzoni come raining blood sono impossibili per me, non oso pensare a quella dei Dragonforce..... :(
Eh, gli assoli a caso di Kerry King sono micidiali :asd:
Io a facile ho fatto 5 stelle a tutto tranne gli slayer, quel pezzo è clamoroso:muro:
qualche consiglio ad un super niubbo ? il mio mignolo sembra ignorare qualsiasi impulso di movimento... :(
l'ho finito a livello favile con una media sulle 4 stelle (saltato raining blood... assurdo )
dite di rifare N volte il livello facile o buttarsi sul medio ( ho provato un paio di canzoni ma appena vedo un taso blu mi incasino e vado in tilt :( )
mi sa che non fa x me sto gioco
allora...io sono un anti coordinato x natura(ti dico solo che ho lasciato xdere la chitarra vera xkè nn ho proprio ritmo e controllo...vabbè)...io ti dico di buttarti subito sul medio...e quando l'avrai finito,niente paura,buttati sul difficile,le prime canzoni le perderai(nn è che le passi male,le perdi proprio)xkè nn riesci a beccare il 5o tasto,ma dopo un pò ci prenderai la mano...
Nightingale
02-01-2008, 08:51
qualche consiglio ad un super niubbo ? il mio mignolo sembra ignorare qualsiasi impulso di movimento... :(
l'ho finito a livello favile con una media sulle 4 stelle (saltato raining blood... assurdo )
dite di rifare N volte il livello facile o buttarsi sul medio ( ho provato un paio di canzoni ma appena vedo un taso blu mi incasino e vado in tilt :( )
mi sa che non fa x me sto gioco
Tranquillissimo... non ti angosciare; è più che normale. Io ho iniziato con estreme difficoltà anche il facile. Non ti dico quando mi sono messo col mignolo: credevo davvero che non ci sarei mai riuscito. Io credo che si debba proprio allenare le dita ed i tendini al movimento, vanno sciolte. :)
Adesso sto cercando di migliorarmi in difficile... ho ancora un po' di problemi sulle scale belle lunghe, a salire e scendere una di fila all'altra. :)
Ryu Hoshi
02-01-2008, 12:06
Nella classifica per carriera medio,sono 119 ^_^ ..ora devo impegnarmi a farle tutte al 100%...
Ciao, come fai a vedere la classifica?
Devi andare nel menù online,lì ci sono levarie classifiche...naturalmente devi avere il gioco originale...
Regà,voi come avete personalizzato le vostre chitarre(con gli adesivi intendo)...a breve posterò la foto della mia...
Domandina:io ho la versione per pc,ma nel menù online,nella voce download(o qualcosa del genere,non ricordo)c'è scritto che "a breve saranno disponibili nuovi contenuti scaricabili",ma ancora non c'è nulla...nell'emporio,invece,la voce download è proprio disabilitata...a voi,sulle console,la situazione è la stessa???Come avete fatto a scaricare la song di Halo e lo scenario del concertone??Io l'unico concerto serio che ho è quello nel deserto...
Ryu Hoshi
02-01-2008, 12:41
Grazie, adesso provo a vedere.
Anche a me nella sezione download nn c'è niente da scaricare.
ciao a tutti, volevo sapere alcune info poiche oggi voglio andare a comprarlo:
1) parte sul mio pc venice 3200+ e 6800gs 256mb e 1gb di ram ?
2) ci sono differenze tra la gibson les paul e la x-plorer o è solo estetica?
3) se prendo la chitarra wifi del xbox360 o della ps3 funziona sul pc?
3) dove posso comprare il gioco e la chitarra separati (non in bundle) su internet ?
thanks
l'ho cercato in 5 negozzi diversi, niente per pc non lo hanno.... quanto rosico :mad:
vogliono che sborsi 125 euro di bundle gioco per xbox360 + chitarra + adattore del xbox360 ma siamo pazzi??? e poi il gioco per pc sarei costretto a scaricarlo in pratica vist che nn c'e' materialmente nei negozzi. è assurdo... arg..
mi hanno anche proposto per 105 euro guitar hero 2 e chitarra + adattatore.. poi pero a chi lo vendo il 2 visto che è vecchio?
arg....
l'ho cercato in 5 negozzi diversi, niente per pc non lo hanno.... quanto rosico :mad:
vogliono che sborsi 125 euro di bundle gioco per xbox360 + chitarra + adattore del xbox360 ma siamo pazzi??? e poi il gioco per pc sarei costretto a scaricarlo in pratica vist che nn c'e' materialmente nei negozzi. è assurdo... arg..
mi hanno anche proposto per 105 euro guitar hero 2 e chitarra + adattatore.. poi pero a chi lo vendo il 2 visto che è vecchio?
arg....
io l'ho preso da gamerush,i punti vendita all'interno dei blockbuster...64€ mi pare...
Ryu Hoshi
03-01-2008, 12:47
arg....
L'ho trovato da media mondo, ne avevano una montagna.
ciao a tutti, volevo sapere alcune info poiche oggi voglio andare a comprarlo:
1) parte sul mio pc venice 3200+ e 6800gs 256mb e 1gb di ram ?
2) ci sono differenze tra la gibson les paul e la x-plorer o è solo estetica?
3) se prendo la chitarra wifi del xbox360 o della ps3 funziona sul pc?
3) dove posso comprare il gioco e la chitarra separati (non in bundle) su internet ?
thanks
Se il venice è una A64, ti gira, se è un AthlonXP, non parte nemmeno.
io l'ho preso da gamerush,i punti vendita all'interno dei blockbuster...64€ mi pare...
versione pc?
un viaggetto in autobus al blockbuster più vicino è più corto che un viaggio in treno a Milano o cercare un passaggio per il g******p più vicino (potrei ordinarlo via internet volendo :asd: ).
sperando non abbia troppi scatti sul mio 4000+ sandiego :asd:
Premessa : sono una SCHIAPPA !
chiedo un po di aiuto e conforto dagli esperti del forum, ho finito la modalità facile
ed ho quasi su tutte le canzoni 5 stelle ( ho saltato raining blood )
Sto provando il medio con notevole difficoltà per il mignolo e mi sono bloccato alla battaglia col primo boss che non riesco a passare.
un paio di domande
1) la intro di mississipi queen, si può fare con la tecninca hammer on ?
2) e la sequenza pioggerella di raining blood si può fare sempre con hammer on ?
3) in generale l'HO quando si può fare ? quando c'è una scala di note che parte da sinistra verso destra ? quanto vicine devono essere le note ?
Ad ogni modo sia nel caso 1 che 2 l'HO non mi riesce nemmeno in modalità lezione a velocità lentissima :(
che nervoso
bronzodiriace
03-01-2008, 21:45
Premessa : sono una SCHIAPPA !
chiedo un po di aiuto e conforto dagli esperti del forum, ho finito la modalità facile
ed ho quasi su tutte le canzoni 5 stelle ( ho saltato raining blood )
Sto provando il medio con notevole difficoltà per il mignolo e mi sono bloccato alla battaglia col primo boss che non riesco a passare.
un paio di domande
1) la intro di mississipi queen, si può fare con la tecninca hammer on ?
2) e la sequenza pioggerella di raining blood si può fare sempre con hammer on ?
3) in generale l'HO quando si può fare ? quando c'è una scala di note che parte da sinistra verso destra ? quanto vicine devono essere le note ?
Ad ogni modo sia nel caso 1 che 2 l'HO non mi riesce nemmeno in modalità lezione a velocità lentissima :(
che nervoso
idem, problemi con il mignolo, poco reattivo.
E la cosa bella che la chitarra les paul per Wii è quella più comoda e comunque mi sento un impedito a livello medio.
Hammer On e il Pull Off devi farli quando vedi due note vicine di cui una ha la parte bianca luminosa.
;20381658']Hammer On e il Pull Off devi farli quando vedi due note vicine di cui una ha la parte bianca luminosa.
grazie !
Questo però significa che dovrei imparare a dare delle pennate velocissime....
e la sequenza pioggerella di raining blood va fatta tutta con pennate "normali"
sigh. Tra 15-20 anni di allenamento forse :D :(
ciao ancora! stamattina ri andro' alla ricerca della chitarra :mad: :mad: :mad: :mad: o del bundle per pc
vorrei solo capire se la chitarra wireless per ps2 funziona sul pc con qualche adattatore...
grazie
Quella della ps2 mi sembra di no,quella dell'xbox360 sicuramente tramite il ricevitore wireless per pc per usare controller xbox360...se invece prendi la xplorer(la chitarra bianca con cavo usb)della xbox360,ti basta scartarla e collegarla al pc,viene subito riconosciuta...calcola che la chitarra che ti danno assieme al bundle è quella dell'xbox360 riciclata...ha ancora gli stemmi della xbox360(anche il manuale...)...a mio parere,ti conviene xò prendere il bundle per pc..ti costa 10-15€ in + rispetto alla singola chitarra,ma almeno puoi giocare e divertirti online...io l'ho pagato 64€ da gamerush,i negozi dentro blockbuster...magari prima telefona ed informati se l'hanno disponibile...almeno qui a latina,tutti hanno guitar hero per le varie console,ma nessuno per pc(sarà xkè x le console costa in media 30€ in + rispetto alla versione pc?)
Ecco qui la mia chitarra...fatemi vedere le vostre!!!
http://img247.imageshack.us/img247/508/dsc03115ee7.th.jpg (http://img247.imageshack.us/my.php?image=dsc03115ee7.jpg)
trovata... 65 euro bundle per pc grazie a dio :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
tra poco ci do sotto
dimmi il nick,che ci sfidiamo xD il mio è DeMoN3 ...aggiungimi a msn(l'indirizzo lo vedi dal mio profilo)
così ci mettiamo d'accordo...
Ale_MJacko
04-01-2008, 15:07
in queste vacanze ho provato GH3 da mio cugino per la wii.... uno SPETTACOLO....io ho il 2 per ps2 finito tutto a esperto con molte a 5 stelle tra cui freebird:cool: ma qui sulla wii mi sn trovato malissimo... ONE a esperto l'ho finita dopo moolti tentativi.... i tasti della chitarra mi sembrano molto più scomodi , + piccoli....e poi come repertorio mi piace di più il 2 l'unica cosa che me lo farebbe comprare è l'online...
domanda: se io ho la ps3 con GH3 nell'online è possibile sfidare giocatori xbox e wii? se no quale console ha in media più giocatori online con cui sfidarsi?
preso ieri sera... FIGHISSSSSSSSSIMO!!!! :D :D :D
i server sono divisi per console,quindi ps3 vs ps3,xbox360 vs xbox360 etc...anche xkè nn credo che microsoft permetterebbe agli utenti ps3 di usare live! ...xò non so quale console abbia + utenti...
finalmente ho preso dimestichezza con la chitarra... in modalità facile e tempo reale, non pogavo cosi da tanto tempo.. mamma mia che bel gioco
demon il mio nick su gh3 è uguale a quello del forum! forse è presto per le sfide :\
finalmente ho preso dimestichezza con la chitarra... in modalità facile e tempo reale, non pogavo cosi da tanto tempo.. mamma mia che bel gioco
demon il mio nick su gh3 è uguale a quello del forum! forse è presto per le sfide :\
vabbè dai,se non vuoi fare una sfida facciamo almeno un cooperativo...giusto x divertirci...dai,ora creo la stanza,cercami tra qualche minuto...mi raccomando le maiuscole e minuscole DeMoN3
tra l'altro.. ma solo io ho la chitarra bianca? :mbe: ho visto alcune vostre immagini di chitarre nere (parlo della les paul)
per il pc c'è solo la explorer bianca...per console penso che guitar hero 3 abbia solo la les paul nera...sbaglio?
l'ho creata,ti aspetto
cmq aggiugimi a msn così evitiamo di sporcare il thread
se ti va qualche sfida e magari coop a livello facile ( dato che son scarso )
il mio nick è raul74
ehyehyehy...sul pc ci sto anche io!!!facciamo qualche sfida...
Un figlio di cane mi ha appena battuto con throgth the fire and flames...peccato che io la stavp facendo a medio e lui a facile...xò son riuscito a finirla e mi ha battuto con gli attacchi mortali ^_^ mi son difeso bene...
per il pc c'è solo la explorer bianca...per console penso che guitar hero 3 abbia solo la les paul nera...sbaglio?
scusa, mi sono dimenticato di dire che ho comprato la versione per la WII :)
per chi si lamenta del fatto che Through The Flames sia troppo complicata; cliccate qui (http://it.youtube.com/watch?v=0jgrCKhxE1s) :asd:
Ah si si visto il video :D
C'è ne'è pure un altro dove fanno a gara tra di loro a chi è più veloce, ma non ricordo il titolo, cmq ne hanno fatti 2 per quell'album
io volevo giocare un pò a gh3 x pc...qualcuno interessato?? il mio contatto msn è demon3rockatgmailpuntocom ... at=@ punto=.
Regà,guardate un pò qui...son 36esimo nella modalità battaglia media online ;)
http://img503.imageshack.us/img503/7852/guitarhero36lv9.th.jpg (http://img503.imageshack.us/my.php?image=guitarhero36lv9.jpg)
bronzodiriace
04-01-2008, 21:38
scusa, mi sono dimenticato di dire che ho comprato la versione per la WII :)
giox allora sfidiamoci :oink:
Nightingale
05-01-2008, 11:38
Ragazzi, perdonatemi il termine ma per la 360 il live scacareggia di brutto... :mad:
bronzodiriace
05-01-2008, 22:12
thegiox questo è il mio codice amico
4296-1817-8307
nick: PPP
finito a livello facile.... mamma mia dragonforce e l'ultima degli slayers :eek:
devo cominciare con il medio ma gia so che impazziro con il mignolo :sofico:
ho quasi finito tutto a medio a 5 stelle...
ho gia provato hard, ma secondo me c'è un salto di difficoltà enorme...sia per il tasto aggiuntivo, sia per la velocità delle note.
sono riuscito a finire giusto un paio di canzoni in hard, ma roba abb semplice come when you were young dei killers...
ci sono dei consigli su come gestire il quinto tasto o sui movimenti corretti della mano da tenere ben presente?
;)
Chi si vuol fare una carriera cooperativa con lei? :D
http://image.bayimg.com/kaianaabn.jpg
Hitman47
06-01-2008, 20:15
Chi si vuol fare una carriera cooperativa con lei? :D
[IMG]http://image.bayimg.com/kaianaabn.jpg
soprattutto perchè ha la versione per Wii :D :D
Mmm...xò giochiamo a casa sua,non via internet!!
Nightingale
07-01-2008, 09:25
Brittone è incappato nel mio stesso problema (xbox360 live): punteggio delle sfide in live bloccato. Nessuno ha novità? Io ho postato anche nel forum del sito ufficiale, ma non ti considera nessuno se non per offenderti in slang americano. :D
Magari un qualche indirizzo email a cui mandare la segnalazione, boh... Inoltre io non riesco proprio più a giocare un match online: cerco le partite e mi trova un elenco di host con qualità di connessione minima, una sola tacchetta rossa, alle quali non si connette. Se apro io, non entra nessuno... ieri per puro caso su 20 tentativi è entrato un giocatore.... :eek: è partita la canzone, ha perso tre note e si è disconnesso. :muro:
Pensavo fossero disservizi legati al periodo festivo, disservizi che abbiamo avuto tutti... ma ormai il live si è un po' ripreso, Halo 3 non mi va malaccio, idem Bomberman; tutti giochi che prima non mi andavano infatti.
quasi finito a medio mi manca one dei metallica e sempre quella degli slayers :mad: come comincia farsi dura :mad: :mad: :mad: :mad:
[KabOOm]
07-01-2008, 14:30
...preso sabato assieme alla 360. L'ho iniziato subito al livello medio perchè a facile lo avevo provato da amici e dopo 2-3 canzoni non avevo grossi problemi.
Se qualcuno vuole farsi un coperative o un battaglia mi cerchi pure come "ka300m"
Nightingale
07-01-2008, 14:49
;20440585']...preso sabato assieme alla 360. L'ho iniziato subito al livello medio perchè a facile lo avevo provato da amici e dopo 2-3 canzoni non avevo grossi problemi.
Se qualcuno vuole farsi un coperative o un battaglia mi cerchi pure come "ka300m"
ti funziona il live?
Zodd_Il_nosferatu
07-01-2008, 14:50
per chi si lamenta del fatto che Through The Flames sia troppo complicata; cliccate qui (http://it.youtube.com/watch?v=0jgrCKhxE1s) :asd:
e gia... bravi quando son registrati...
valli a sentire live :rotfl:
sembra guitar hero quando stoni senti un pezzettino di canzone e poi: TEN! SDEN!! :muro:
live fanno defecare :asd:
e gia... bravi quando son registrati...
valli a sentire live :rotfl:
sembra guitar hero quando stoni senti un pezzettino di canzone e poi: TEN! SDEN!! :muro:
live fanno defecare :asd:
Veramente?Se non sbaglio una mia amica è andata verso agosto a milano ad ascoltarti...loro e qualche altro gruppo...
Zodd_Il_nosferatu
07-01-2008, 14:55
Veramente?Se non sbaglio una mia amica è andata verso agosto a milano ad ascoltarti...loro e qualche altro gruppo...
http://it.youtube.com/watch?v=jdMIQ1jfJm0
dimmi se la riconosci :asd:
Oddio...in effetti sò ridicoli...menomale che son fans e non si erano portati i pomodori...ma secondo me hanno accartocciato i biglietti e gliel'hanno tirati contro...
anche il cantante canta + basso...e i chitarristi stonano + di me quando gioco la provo a gh...
Cmq la chitarra bianca è bellissima...
Zodd_Il_nosferatu
07-01-2008, 15:01
Oddio...in effetti sò ridicoli...menomale che son fans e non si erano portati i pomodori...ma secondo me hanno accartocciato i biglietti e gliel'hanno tirati contro...
anche il cantante canta + basso...e i chitarristi stonano + di me quando gioco la provo a gh...
non ne beccano una durante gli assoli :asd:
ah ps: un mio amico, loro fan e amico del cantante usa come scusante: EEEE MA VANNO SEMPRE UBRIACHI SUL PALCO...
che cazzo di scusa è :asd:
qualcuno si fa una suonatina?
Io volentieri,ma ho la versione per PC...
ho anchio la versione pc
allora crea la stanza,ti vengo a cercare io...
Inserisco FLikKo come utente,ma nn me la trova...
ho fatto la cappellata del secolo ho giocato fino adesso come un mancino.... -_____- mettendo come dovrebbe essere non mi trovo.... uhauhauhauha
sono fottuto!
non ne beccano una durante gli assoli :asd:
ah ps: un mio amico, loro fan e amico del cantante usa come scusante: EEEE MA VANNO SEMPRE UBRIACHI SUL PALCO...
che cazzo di scusa è :asd:
In effetti... in altri concerti se la cavano meglio, ma comunque ben lontani dalla versione studio... Che abbiano suonato al rallentatore e poi velocizzato la traccia? :p
ho fatto la cappellata del secolo ho giocato fino adesso come un mancino.... -_____- mettendo come dovrebbe essere non mi trovo.... uhauhauhauha
sono fottuto!
LoL...grande flikko...dai che senza di me sei perso lol
il batterista si salva :stordita:
p.s. faranno mai un gioco simile a guitar hero ma con la batteria? :D
*sasha ITALIA*
07-01-2008, 21:33
il batterista si salva :stordita:
p.s. faranno mai un gioco simile a guitar hero ma con la batteria? :D
C'è Rock Band
C'è Rock Band
:eek: :eek: c'è la versione wii? :sofico:
Mi pare ci sia solo per X360 e PS3... :(
http://www.rockband.com/
bronzodiriace
08-01-2008, 01:41
esce anche per wii:O
Se esce per pc si sa???
Cmq tutti questi giochi sono copiati dai giochi della konami x le sale giochi...guitar hero è il clone di Guitar Freaks,mentre la batteria di rock band è il clone di drum mania...di drum mania son uscite + versioni:le vecchie hanno una batteria "elettronica",mentre la nuova versione ha una batteria "vera",ovvero con gran cassa,piatti etc VERI...potete solo immaginare il frastuono in giro x la sala giochi xD ...io l'ho vista all'enada(la mostra di accessori da sala giochi che fanno annualmente alla fiera di roma)e copriva il rumore di un sacco di videogiochi nelle vicinanze...si sentiva solo lei!!!
Vero, Guitar Freaks c'era anche su PS1 e ci avevo giocato parecchio. :)
Zodd_Il_nosferatu
08-01-2008, 14:31
C'è Rock Band
ho visto la batteria di rock band... inguardabile è dire poco...
non c'è ne il rullante ma ci sono solo 4 cosi di plastica (e quindi non centra un cazzo con la batterai ) che formano un semi cerchio e un pedale...
però secondo me è bruttissimo giocarci perchè quando vai a dare la bacchettata, la bacchetta non rimbalza per niente, quindi risulta difficilissimo poter suonare...
molto meglio drum mania che almeno c'era la batteria elettrica che almeno emulava un pò il rimbalzo della bacchetta :stordita:
Zodd_Il_nosferatu
08-01-2008, 14:34
ma c'è la possibilità per guitar hero 3 di scaricare le canzoni come per l'xbox 360 che si scaricano dal live?:confused:
Makkennesò...io ho visto il video di halo suonato da guitar hero 3,ma anche sul pc non ho nessun contenuto scaricabile...
http://it.youtube.com/watch?v=HVGQIkYN2uI
ho visto la batteria di rock band... inguardabile è dire poco...
non c'è ne il rullante ma ci sono solo 4 cosi di plastica (e quindi non centra un cazzo con la batterai ) che formano un semi cerchio e un pedale...
però secondo me è bruttissimo giocarci perchè quando vai a dare la bacchettata, la bacchetta non rimbalza per niente, quindi risulta difficilissimo poter suonare...
molto meglio drum mania che almeno c'era la batteria elettrica che almeno emulava un pò il rimbalzo della bacchetta :stordita:
Beh se vogliamo anche un pezzo di plastica con 5 tasti ed un paio di levette non è che abbia molto a che fare con una vera chitarra... :p
bob.malone
08-01-2008, 14:56
ciaaa ho comprato sto fine settimana il gioco, riesco a fare solo il livello medio:cry: e alla fine ho pure problemi con le ultime canzoni:cry: :cry:
coi 5 tasti non riesco a fare proprio niente, consigli????:stordita: :mbe:
help.:help:
ciaaa ho comprato sto fine settimana il gioco, riesco a fare solo il livello medio:cry: e alla fine ho pure problemi con le ultime canzoni:cry: :cry:
che versione hai??Wii,pc,ps3,ps2,xbox360...??
[KabOOm]
08-01-2008, 15:31
pratica, pratica, tanta pratica...
prova ad esercitarti con la sezione apposita abilitando il livello difficile ma rallentando la canzone... e poi piano piano si va... :)
Trixstyle
10-01-2008, 22:11
Qualcuno sa come visualizzare il proprio profilo sul sito ufficiale?
ho provato a registrarmi... ma non serve a nulla...
una chicca solo per console?:mc:
in giro ho visto che qualcuno ha la firma di GH3 con molte info... ma se non posso collegarmi al sito col mio account è inutile...
Qualcuno sa come visualizzare il proprio profilo sul sito ufficiale?
ho provato a registrarmi... ma non serve a nulla...
una chicca solo per console?:mc:
in giro ho visto che qualcuno ha la firma di GH3 con molte info... ma se non posso collegarmi al sito col mio account è inutile...
Ehylà...ciao,a quanto sembra anche te hai la versione per pc...e mi sa che purtroppo è una feature solo x le console...cmq io in game sono DeMoN3(ho anche io la versione pc)...se mi aggiungi a msn quando abbiamo voglia di fare una canzone possiamo metterci d'accordo...l'indirizzo è nel profilo
e ti lamenti ? io ho il gioco da una decina di giorni ma a livello medio molte canzoni son fermo a 3 stelle :(
ciao a tutti,
anche io ho comprato da 1 settimana guitar hero per PS3 e lo trovo fantastico!!
Però anche io ho aqualche problema a livelli medio...degli incarti!!!
Concosrdo sul fatto di esercitarsi e pian piano spero di avanzare!!
A livello facile me la cavo bene :D !! Per fortuna!! :D
Codename87
11-01-2008, 19:48
Ripropongo la domanda: non è che qualcuno ha da vendere la chitarra per GH per 360?
O almeno sà dirmi dove comprarla ad un prezzo onesto?
Chaosottolo
12-01-2008, 17:43
Io invece chiedo... ma canzoni aggiuntive si possono scaricare da internet per wii? Gratis ovviamente :p
Trixstyle
12-01-2008, 21:41
a me piacerebbe aggiungere delle canzoni ma per pc... si può?
Giant Lizard
12-01-2008, 22:37
ma questa non è la sezione console? :O
Trixstyle
12-01-2008, 23:08
ma questa non è la sezione console? :O
:mbe: e quindi?
c'è la tag [MULTI] pensavo fosse per tutte le versioni...:mbe:
Giant Lizard
12-01-2008, 23:16
boh, non saprei, ma non ha molto senso...altrimenti non esisterebbero due sezioni distinte, no? :D
Trixstyle
12-01-2008, 23:21
boh, non saprei, ma non ha molto senso...altrimenti non esisterebbero due sezioni distinte, no? :D
scusa l'altra sarebbe? :mbe:
col tasto cerca mi ha dato questa quaaaaaa!!
link please...:stordita:
Andre106
13-01-2008, 08:09
Alla fine non ho resistito e l'ho preso anche io, però che fatica!
Per ora ho fatto tutte le facili a 5 stelle e le medie a 4....però come sempre a difficile è un altro gioco....sono riuscito l'altra sera a finire la prima (!) a difficile tra immani sofferenze :D...quando c'è da cambiare impugnatura per suonare la arancione mi perdo tutto.
Poi non riesco a fare hon e pull off...quando vedo la nota illuminata, per suonarla puntualmente mi perde le due dopo, uffa...invece di aiutarmi mi incasinano.
Sei nella sezione console, quel multi è ovviamente riferito alla versione del gioco per tutte le console.
Devi postare nella sezione GIOCHI PC.
;20540170']Sei nella sezione console, quel multi è ovviamente riferito alla versione del gioco per tutte le console.
Ora scusate,ma dato che dovremmo essere una "community" di questo gioco,e scambiarci informazioni,consigli etc su un gioco che è identico per tutte le piattaforme...secondo me è inutile fare un thread x 4 console e un'altro solamente x pc...
Chaosottolo
13-01-2008, 10:04
:muro: Si ma in tutto ciò nessuno mi ha risposto... se compro il gioco per wii... posso poi scaricarmi le canzoni da internet?
:muro: Si ma in tutto ciò nessuno mi ha risposto... se compro il gioco per wii... posso poi scaricarmi le canzoni da internet?
Per il pc non sono scaricabili...per le altre console nn ne ho idea...
Ora scusate,ma dato che dovremmo essere una "community" di questo gioco,e scambiarci informazioni,consigli etc su un gioco che è identico per tutte le piattaforme...secondo me è inutile fare un thread x 4 console e un'altro solamente x pc...
Ma sai quanti giochi escono sia su console che su pc?
Esiste la sezione console, esiste la sezione pc, son distinti e vanno usate, fine.
Poi scusami, noi siamo solo ospiti qua, o ci si adegua alle regole del forum o si va altrove, no?
*andr3a*
13-01-2008, 15:33
Se vi può interessare c'è una community molto viva su http://www.ddrplanet.it/forum/default.asp.
Sono iscritto da anni e conosco personalmente praticamente 3/4 della gente che posta, dato che raduni ce ne sono a bizzeffe ogni anno. Il sito è nato prevalentemente per i giochi del ballo come DDR e ITG, ma, come potete vedere dalle sezioni, ci sono zone riservate a tutti i giochi musicali. Se volete farci un giro, ben venga! :)
Se vi può interessare c'è una community molto viva su http://www.ddrplanet.it/forum/default.asp.
Sono iscritto da anni e conosco personalmente praticamente 3/4 della gente che posta, dato che raduni ce ne sono a bizzeffe ogni anno. Il sito è nato prevalentemente per i giochi del ballo come DDR e ITG, ma, come potete vedere dalle sezioni, ci sono zone riservate a tutti i giochi musicali. Se volete farci un giro, ben venga! :)
Ben trovato,compagno di pedana ;)
Trixstyle
13-01-2008, 20:37
;20540170']Sei nella sezione console, quel multi è ovviamente riferito alla versione del gioco per tutte le console.
peccato che nella sezione pc abbia trovato un paio di topic lunghi solo 2 pagine che annunciavano l'uscita.... stop...
Giant Lizard
13-01-2008, 20:44
scusa l'altra sarebbe? :mbe:
col tasto cerca mi ha dato questa quaaaaaa!!
link please...:stordita:
intendevo la sezione :rolleyes: se esiste la sezione sui giochi per pc vuol dire che va usata, altrimenti se si usassero tutti i thread con tag "Multi" anche per il pc ci sarebbe un bel caos, no? :D
peccato che nella sezione pc abbia trovato un paio di topic lunghi solo 2 pagine che annunciavano l'uscita.... stop...
aprine uno tu, no? :)
Trixstyle
13-01-2008, 21:22
intendevo la sezione :rolleyes: se esiste la sezione sui giochi per pc vuol dire che va usata, altrimenti se si usassero tutti i thread con tag "Multi" anche per il pc ci sarebbe un bel caos, no? :D
aprine uno tu, no? :)
se quello pc non ha atecchito si vede che su pc non interessa.... :doh:
in ogni caso tolgo il disturbo...
*andr3a*
13-01-2008, 23:07
Ben trovato,compagno di pedana ;)
Questo è mio fratello.
http://youtube.com/watch?v=jtX1IWjh8LE
E quì invece delle sfide di un torneo organizzato da me e mio fratello quest'estate al Lido di Spina (FE)...
http://youtube.com/watch?v=KnoWQw2Z5sg
http://youtube.com/watch?v=gxsJD0UFeiU
Sei di Latina? Conosci Thaor, BRM, Omega, ecc...?
no, nulla da scaricare.
ma noi possessori di versione per wii saremmo già fortunati se si degneranno di cambiarci il dvd con uno a tracce STEREO :rolleyes:
Questo è mio fratello.
http://youtube.com/watch?v=jtX1IWjh8LE
E quì invece delle sfide di un torneo organizzato da me e mio fratello quest'estate al Lido di Spina (FE)...
http://youtube.com/watch?v=KnoWQw2Z5sg
http://youtube.com/watch?v=gxsJD0UFeiU
Sei di Latina? Conosci Thaor, BRM, Omega, ecc...?
Naturalmente...poi conosco anche Antrope(oramai è da un pò che nn gioca,3-4 anni,ma quando giocava vinceva in lungo e in largo :P (si parla di ddr 4-5-extreme)...cmq Thaor è di roma e bazzica a latina...
...una curiosità...
..per ps2 se prendo una chitarra da sola, poi va bene per qualsiasi guitar hero?
britt-one
16-01-2008, 08:41
io ho appena preso quello della konami per 360 prima sempre usato ddr per per pc... ma voi fate delle cose da maniaci... tipo il giapponese che c'è su youtube che spacca la chitarra di gh dopo aver suonato ad occhi chiusi......:D
Nightingale
16-01-2008, 09:58
io ho appena preso quello della konami per 360 prima sempre usato ddr per per pc...
Spetta 'spetta... mi interessa quello che hia detto... cioé, interessa molto alla mia ragazza in realtà. :)
Noi abbiamo preso il Dancing Stage Universe con dancemat per la 360... non male, ma nemmeno niente di che. La modalità carriera è fatta male, e la tracklist... boh, si poteva fare meglio. :) Lei vorrebbe tantissimo il DDR Extreme :) ma io l'ho trovato solo per ps2, tanto che stavamo valutando l'acquisto...
Mi puoi dare qualche info in più per favore? :) Grazie!
Allora...2 cose...se volete giocare BENE,dovete cacciare un centinaio di € e comprare una pedana rigida tipo salagiochi(quelle in metallo x capirci)...in qualsiasi caso,+ che comprarsi i giochi x le console,consiglio di scaricare legalmente stepmania,l'emulatore per pc,che ha centinaia di canzoni,sia ufficiali che create dalla comunità...
britt-one
17-01-2008, 13:56
Spetta 'spetta... mi interessa quello che hia detto... cioé, interessa molto alla mia ragazza in realtà. :)
Noi abbiamo preso il Dancing Stage Universe con dancemat per la 360... non male, ma nemmeno niente di che. La modalità carriera è fatta male, e la tracklist... boh, si poteva fare meglio. :) Lei vorrebbe tantissimo il DDR Extreme :) ma io l'ho trovato solo per ps2, tanto che stavamo valutando l'acquisto...
Mi puoi dare qualche info in più per favore? :) Grazie!
no spe' io ho preso questo (http://www.konami.com/Konami/ctl3810/cp20102/si2829113/cl1/dance_dance_revolution_universe_2_with_dance_pad)... mi sa che è lo stesso tuo
pagato 59€
Nightingale
17-01-2008, 14:14
no spe' io ho preso questo (http://www.konami.com/Konami/ctl3810/cp20102/si2829113/cl1/dance_dance_revolution_universe_2_with_dance_pad)... mi sa che è lo stesso tuo
pagato 59€
uuuuuh! No! :) Tu hai il due... noi non l'abbiamo trovato PAL, ed abbiam preso il primo. :) Posso chiederti dove l'hai acquistato? Anche PM, come vuoi... grazie! :)
-- EDIT
Mi correggo... noi abbiamo trovato il Dancing Stage Universe (http://www.xbox.com/it-IT/games/d/dancingstageuniverse)...
britt-one
17-01-2008, 14:25
uuuuuh! No! :) Tu hai il due... noi non l'abbiamo trovato PAL, ed abbiam preso il primo. :) Posso chiederti dove l'hai acquistato? Anche PM, come vuoi... grazie! :)
-- EDIT
Mi correggo... noi abbiamo trovato il Dancing Stage Universe (http://www.xbox.com/it-IT/games/d/dancingstageuniverse)...
boh nn c so capendo unca......
mi sa che pure io pero' la ver con dancemat
mahhh
cmq mi sa che lo rivendo i video che avete postato su youtube mi hanno scoraggiato di brutto :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.