PDA

View Full Version : [PS3] Call of Duty 4 - Modern Warfare "TEAM HWU MULTIPLAYER"

Pagine : 1 2 3 4 5 6 [7]

ferderser93
25-04-2008, 20:17
ragazzi ma quanto costano le mappe 9.99?

oasis90
25-04-2008, 20:25
ragazzi ma quanto costano le mappe 9.99?

si, 9.99€ ;)

The_Sorrow
26-04-2008, 09:39
Raga ma siete sicuri che i punti exp raddoppiano???ieri ho giocato ma i punti erano rimasti quelli.considerate però che io non ho acquistato le mmappe,forse i punti exp valgono doppio solo per chi ha comprato le mappe?:read:

oasis90
26-04-2008, 09:51
Raga ma siete sicuri che i punti exp raddoppiano???ieri ho giocato ma i punti erano rimasti quelli.considerate però che io non ho acquistato le mmappe,forse i punti exp valgono doppio solo per chi ha comprato le mappe?:read:

come ha detto Alex-RM nella pagina precedente, per una settimana dal rilascio delle mappe, i punti valgono doppio, ovviamente solo per chi le ha acquistate ;)

bagnino89
26-04-2008, 10:28
come ha detto Alex-RM nella pagina precedente, per una settimana dal rilascio delle mappe, i punti valgono doppio, ovviamente solo per chi le ha acquistate ;)

Che fregatura...

Guidolz
26-04-2008, 11:50
ho visto che se uno non ha soldi sul psn può cmq comprare, ma va sotto zero.... immagino che si riprendano i soldi quando ricarico... ma ho un tempo limite''??

VinXenT
26-04-2008, 11:56
ma la possibilita che in futuro siano gratis queste mappe non ce ??:rolleyes:
farmi la postepay solo per delle mappe mi pare un po troppo

oasis90
26-04-2008, 12:02
ma la possibilita che in futuro siano gratis queste mappe non ce ??:rolleyes:
farmi la postepay solo per delle mappe mi pare un po troppo

mi dispiace ma non c'è nessuna possibilità che diventino gratis...Comunque io ti consiglio di farla la postepay, magari in futuro potrebbe comunque servirti per altri add on o giochi..;)

VinXenT
26-04-2008, 12:08
per pc quando usciranno ci scommetto che lo saranno pero . . . ..

GN_Snake
27-04-2008, 20:54
Oggi ho provato ad acquistarle ma mi dava sempre errore :muro: :muro: ...ho letto su altri forum che il call center della Sony avrebbe detto di riprovare domani...ma che due zebedei :mbe:

RedSky
28-04-2008, 05:43

Che fregatura...

si ma valgono doppio solo nelle mappe nuove che consentono il deathmatch a squadre e un'altra modalità d'obbiettivo. Solo dalla prossima settimana sarà possibile usare tutte le mappe in tutte le modalità, compreso Quartier Generale :O

Io le ho prese e chinatown è spettacolare (sulle altre le ho provate 1/2 volte e a primo impatto sembrano promettere moooolto bene!).

LELEK68
28-04-2008, 07:36
si ma valgono doppio solo nelle mappe nuove che consentono il deathmatch a squadre e un'altra modalità d'obbiettivo. Solo dalla prossima settimana sarà possibile usare tutte le mappe in tutte le modalità, compreso Quartier Generale :O

Io le ho prese e chinatown è spettacolare (sulle altre le ho provate 1/2 volte e a primo impatto sembrano promettere moooolto bene!).

L'unica che non ho provato è mattatoio, ma le altre sono spettacolari! :O

Matti82
28-04-2008, 09:34
Oggi ho provato ad acquistarle ma mi dava sempre errore :muro: :muro: ...ho letto su altri forum che il call center della Sony avrebbe detto di riprovare domani...ma che due zebedei :mbe:

Anch'io ho il tuo stesso problema: sono tre giorni che provo a comprare le mappe ma mi da sempre errore e si rifiuta anche di aggiungermi i fondi al portafoglio!!!! Speriamo che sistemino alla svelta.. :muro:

RedSky
28-04-2008, 09:57
Anch'io ho il tuo stesso problema: sono tre giorni che provo a comprare le mappe ma mi da sempre errore e si rifiuta anche di aggiungermi i fondi al portafoglio!!!! Speriamo che sistemino alla svelta.. :muro:

io non ho aggiunto fondi...ho messo il numero della postepay nelle impostazioni del profilo...ho fatto scarica e son venute giù e mi son state addebitate :)

Matti82
28-04-2008, 10:38
io non ho aggiunto fondi...ho messo il numero della postepay nelle impostazioni del profilo...ho fatto scarica e son venute giù e mi son state addebitate :)

Ho provato a fare come hai detto te ma mi dice sempre che si è verificato un errore.. che scatole, eppure i soldi nella carta ci sono!! Riproverò in serata a vedere se cambia qualcosa, eppure fino ad ora non avevo mai avuto problemi con la postepay sul PSN.

LELEK68
28-04-2008, 10:44

Ho provato a fare come hai detto te ma mi dice sempre che si è verificato un errore.. che scatole, eppure i soldi nella carta ci sono!! Riproverò in serata a vedere se cambia qualcosa, eppure fino ad ora non avevo mai avuto problemi con la postepay sul PSN.

Era successo pure a me parecchio tempo fa. Era un problema dello Store.

GN_Snake
28-04-2008, 13:06

Mi dici se riesci, ora sono al lavoro e stasera riprovo :O ...mi sapete dire un numero da chiamare per Assistenza Sony ..magari gli telefono :mbe:

Era successo pure a me parecchio tempo fa. Era un problema dello Store.

:doh: ..che palle...per fortuna si chiama Store!!

The_Sorrow
28-04-2008, 15:05
Scusate ma è possibile che non mi riconosca neanche la post pay,nel senso che come vado ad inserire i dati mi dice sempre errore eppure i dati sono corretti.(con un altra postpay invece non mi da i fondi e dice che non ci sono soldi,quando in verità ci sono):confused:

bagnino89
28-04-2008, 15:06
Scusate ma è possibile che non mi riconosca neanche la post pay,nel senso che come vado ad inserire i dati mi dice sempre errore eppure i dati sono corretti.(con un altra postpay invece non mi da i fondi e dice che non ci sono soldi,quando in verità ci sono):confused:

Il fatto è che hanno scoperto che sei un nerd nutelloso che vuole a tutti i costi superare il mio livello: ecco perchè non te le fanno comprare :asd:

Matti82
28-04-2008, 16:47

E' possibilissimo perchè lo ha fatto anche a me per giorni!! Ora che voglio comprare le mappe non mi carica i fondi anche se ci sono!!!

The_Sorrow
28-04-2008, 16:53
Il fatto è che hanno scoperto che sei un nerd nutelloso che vuole a tutti i costi superare il mio livello: ecco perchè non te le fanno comprare :asd:

Sei una lurida cacchetta, sei un:bimbo: nutelloso...ricorda che domani noi saremo :vicini: .

GN_Snake
28-04-2008, 20:30

Riprova ora...a me ha funzionato.

Bellissime le nuove mappe, però non le conoscevo e sembravo un ubriaco che girava qua e là...mi hanno fatto fuori mille volte.

Ho giocato a tutte le 4 nuove mappe, veramente di mio gusto :p

l0vecr4ft
29-04-2008, 10:03
Eccomi qui...anche se un po in ritardo.

il mio gamertag è: L0VECR4FT81 .
Appena torno a casa modifico il tag. ;)

ferderser93
29-04-2008, 10:49
rega che mi dite di GTAIV?

LELEK68
29-04-2008, 10:53

Bellissime le nuove mappe, però non le conoscevo e sembravo un ubriaco che girava qua e là...mi hanno fatto fuori mille volte.

Molto belle veramente, effettivamente bisogna conoscerle un po' altrimenti sono mazzate! :sofico:
Per Creek mi sono dovuto attrezzare con fucile da cecchino anche se non mi piace molto come arma, ma essendo molto vasta è piu' utile.

LELEK68
29-04-2008, 10:54
rega che mi dite di GTAIV?

Prendo stasera. :D

Matti82
29-04-2008, 10:57

Niente da fare, ho appena riprovato e continua a dirmi che si è verificato un errore.. meno male che stasera prenderò gta4 e per un po' mi concentrerò su quello!!

iltommyz
29-04-2008, 20:13
comprate oggi le nuove mappe e devo dore ke IMHO le trovo veramente belle e giocabili!!mi disp sl ke nn c sia il deathmatch a squadre veterano x conto suo ma bisogna sempre passare x il cerca e distruggi (ke però ultimamente sto rivalutando)..si aggiunge anche il fatto della settimana a punti doppi e qst mi piace ancora d + così cerco di fare livelli..
cmq ottime:D

Giulio TiTaNo
30-04-2008, 08:51
chi si fa qualche uno contro uno?

The_Sorrow
01-05-2008, 14:44
chi si fa qualche uno contro uno?

Io li faccio gli uno contro uno,infatti e li che ho stabilito il mio record di vittorie di fila...ben 31,però ora che mi sono comprato le mappe preferisco giocare li almeno faccio qualche punto in più.peccato che se uno gioca alle mappe nuove non possa giocare alle vecchie.Spero vivamente che esca un aggiornamento a riguardo,perchè anche se è vero che le mappe sono belle sarebbe più bello e divertente variare sempre mappa.

RedSky
06-05-2008, 19:51
peccato che se uno gioca alle mappe nuove non possa giocare alle vecchie.Spero vivamente che esca un aggiornamento a riguardo,perchè anche se è vero che le mappe sono belle sarebbe più bello e divertente variare sempre mappa.

:wtf:

uhm? non ho capito :stordita:

Giulio TiTaNo
06-05-2008, 23:24
ma voi va l'online? io ora non riesco a giocare, si blocca su download impostazione di gioco

RedSky
07-05-2008, 14:29
ma voi va l'online? io ora non riesco a giocare, si blocca su download impostazione di gioco

stamattina dava problemi a connettersi al psn, poi è tornato tutto regolare anche cod4 :)

The_Sorrow
07-05-2008, 16:13
Redsskuy forse hai ragione mi ero spiegato male comunque quello che dicevo è stato fatto,infatti ora non devi scegliere se giocare le mappe nuove o quelle vecchie perchè le hanno messe insieme alle altre,nelle modalità di gioco già esistenti.

RedSky
08-05-2008, 08:04
ma chi è quel simpaticone di rubeee3 (o un nick psn simile)...che prima mi invita come ad aggiungerlo come amico...poi mi invita a una partita privata di cod4 tutti contro tutti dove si era in 5 ed erano in 4 menomati mentali che cercavano di farmi fuori.

Praticamente giocavo 1 vs 4... peccato per le grandi mazzate che hanno preso tutti e 4 :rotfl: :sbonk: :rotfl:

LELEK68
09-05-2008, 11:15
ma chi è quel simpaticone di rubeee3 (o un nick psn simile)...che prima mi invita come ad aggiungerlo come amico...poi mi invita a una partita privata di cod4 tutti contro tutti dove si era in 5 ed erano in 4 menomati mentali che cercavano di farmi fuori.

Praticamente giocavo 1 vs 4... peccato per le grandi mazzate che hanno preso tutti e 4 :rotfl: :sbonk: :rotfl:

Ti hanno fatto un agguato? :asd: ...stardi!!!!!!
Sono stato impegnato con GTA4 ultimamente, ma nel weekend imbraccio di nuovo il mio fido m16a4 e ritorno a combattere! :sofico:

The_Sorrow
11-05-2008, 16:17
Stasera ore 21.00 organizzo una mega pertita privata.se non avete il mio ID utente è alberto89.ci vediamo dopo.:D

bagnino89
14-05-2008, 15:02
Ciao ragazzi, ormai GTA4 l'ho finito e prima di ricominciarlo pensavo: perchè stasera non ci facciamo una bella partita privata come le precedenti che abbiamo già fatto? Io ci sono, e due miei amici quasi sicuramente. Voi che fate? Fatemi sapere. ;)

The_Sorrow
14-05-2008, 16:01
Caro bagninetto io ci sono sempre.Speriamo che qualcun'altro ci raggiunga.:cry:

oasis90
14-05-2008, 16:21
Mi dispiace ma di sera io non ci sono praticamente mai, causa tv occupata :(

Perfavore83
14-05-2008, 17:17
Io non ci sono nemmeno!:cry:

bagnino89
14-05-2008, 17:43
Caro bagninetto io ci sono sempre.Speriamo che qualcun'altro ci raggiunga.:cry:

Vai a studiare Storia tu :O :asd:

Mi dispiace ma di sera io non ci sono praticamente mai, causa tv occupata :(

Io non ci sono nemmeno!:cry:

Peccato. Forza voi altri, fatevi avanti, per stasera voglio un esercito!

mattiadiehard
16-05-2008, 19:16
ciao raga che ne dite di un mega partitone privato stase??

The_Sorrow
20-05-2008, 10:47
Stasera martedì 20 maggio 2008 ore 21 e 15 che ne dite di fare un gran bella partita privata?il bagnino ed un altro ci sono sicuro.
E dai per una sera lasciate perde GTA!!:D :read:

The_Sorrow
20-05-2008, 14:35
Non c'è più nessuno che gioca a cod??????:cry: :cry: :cry:

KevinFlys
20-05-2008, 15:56
edit

RedSky
21-05-2008, 13:19
RAGAAAAAAAAAAAAAA!

ma come cavolo si fà ad avere/installare/trovare la MOD dei personaggi per COD4 per PS3!??!?!?!'

Porca miseria sarà la terza volta che vedo la presenza di un personaggio che è...attenzione attenzione... SNAKE (del primo MGS1)!!!!!!!!!

impossibile non riconoscerlo!!!

cazzarola sto provando a cercare ma non trovo nulla :muro:

E' lui :O

anche ora... 2 squadre...io in quelli vestiti tutti di nero con maschera nera...avversari quelli sempre con tuta tutti beige...e c'era questo utente l'unico della squadra avversaria con il viso scoperto.. i capelli al vento lunghi...la fascia in fronte e la tuta di MGS1!!!! :ave:

RedSky
21-05-2008, 13:27
gli utenti pc hanno un tool di sviluppo per creare anche i personaggi..e per me qualcuno è riuscito a capire come farlo andare su ps3 :cry:

lo voglio anche io :cry: :cry: :cry:

Perfavore83
21-05-2008, 13:39
gli utenti pc hanno un tool di sviluppo per creare anche i personaggi..e per me qualcuno è riuscito a capire come farlo andare su ps3 :cry:

lo voglio anche io :cry: :cry: :cry:

Non la sapevo questa cosa!!!!

Avete preso tutti le nuove mappe?

LELEK68
21-05-2008, 13:41
Non la sapevo questa cosa!!!!

Avete preso tutti le nuove mappe?

prese appena erano sullo store! :O

RedSky
21-05-2008, 14:45
prese appena erano sullo store! :O

ideeem! anche se devo ancora digerire alcune mappe (e non mi è ancora MAI capitato di giocare nel mattatoio :mbe: )

oasis90
21-05-2008, 15:46
ideeem! anche se devo ancora digerire alcune mappe (e non mi è ancora MAI capitato di giocare nel mattatoio :mbe: )

anche io devo ancora giocatore nel mattatoio :doh:

The_Sorrow
21-05-2008, 16:33
Che ne dite di organizzare qualche volta una partitella privata?dai lameno risponedetemi.:cry:

polly
21-05-2008, 16:39
domani sera partitone?
ore 21?

ferderser93
21-05-2008, 16:44
scusate mi stavo chiudendo su gta di recente quindi non ho giocato troppo... prese nuove mappe perciò qualsiasi partita privata o anche partite pubbliche di clan fatemi sapere che faccio in modo di starci! Bella... stasera verso le 19- 19:30 cè nessuno per una mezzoretta hardcore?

Matti82
21-05-2008, 17:55
Dopo quasi un mese di tentativi con la postepay sono riuscito a comprare le nuove mappe.. quasi sicuramente domani sera dovrei esserci per qualche partitina...:)

LELEK68
22-05-2008, 08:04

Anche Creek secondo me è bestiale, ci sono un sacco di camperoni col loro fucile di precisione che mi tritano per bene... io sono piu' per lo scontro ravvicinato! Comunque molto bella! Mattatoio mai giocato, forse bisognerebbe fare 1 contro 1 per giocare.

Luca T
22-05-2008, 11:09
Prese e provate tutte subito (due sono fantastiche e due sono solo belle:D), poi però ho preso GTA quindi CoD è fermo da un pò!

The_Sorrow
22-05-2008, 14:16
Se volete ogni sera verso le 21 e 15 io e il bagnino ci siamo.

ferderser93
22-05-2008, 18:09
ragazzi ieri mi è capitato di giocare con alcuni di voi contro "LUPI" chi sono sti qua?

RedSky
22-05-2008, 19:18
ragazzi, ma quando giocate a cod4 lo fate solo ed esclusivamente con un arma?

Cioè sbloccate i 150 uccisi con tutte le armi?

EDIT:

io forse ci sono domani sera (niente sabotaggio o cerca e distruggi ^_- )

EDIT2:

porca miseria voglio capire come cavolo si fà su PS3 a mettere la skin di Snake al proprio personaggio!!!!! anche oggi ne ho visto un'altro che giocava con il personaggio di Snake :muro:

ferderser93
22-05-2008, 20:27
io cerco di fare 150 con ogni arma... ci son riuscito per quasi tutte le categorie eccetto 3 cecchini e i fucili a pompa... mi trovo troppo bene con il cecchino e il mirino acog... tipo cecchino da assalto un tajo...

RedSky
22-05-2008, 20:38
io cerco di fare 150 con ogni arma... ci son riuscito per quasi tutte le categorie eccetto 3 cecchini e i fucili a pompa... mi trovo troppo bene con il cecchino e il mirino acog... tipo cecchino da assalto un tajo...

anche io mi faccio tutti i 150 con tutte le armi tranne che con i fucili a pompa e i fucili di precisione; non vedo l'ora di arrivare al 10° prestigio e farmi anche i colpi alla testa con tutte le armi..mi appassiona molto sbloccare tutti gli obbiettivi più volte :ave:

ferderser93
22-05-2008, 20:39
io sarò sincero ora mi son fermato al 2 o 3 prestigio non so bene e mi fermo, faccio tutte le sfide e bah semmai ricomincierò dopo ...

The_Sorrow
23-05-2008, 10:45
Non so chi fossero i lupi però ci hanno massacrato.E ricordate tutti che la BOMBA SI DISINNESCA E INNESCA PREMENDO IL TASTO QUADRATO A LUNGO.:cry: :cry:
Redsky noi preferiamo fare partite private perchè sono estremamente divertenti e molto più belle di quelle pubbliche,certo a volte non disdegno una partitella pubblica.....qundi quando ti arriva un invito da parte mia o del bagnino accetta sempre che il divertimento è assicurato.:cool:

bagnino89
23-05-2008, 13:17
Non so chi fossero i lupi però ci hanno massacrato.E ricordate tutti che la BOMBA SI DISINNESCA E INNESCA PREMENDO IL TASTO QUADRATO A LUNGO.:cry: :cry:
Redsky noi preferiamo fare partite private perchè sono estremamente divertenti e molto più belle di quelle pubbliche,certo a volte non disdegno una partitella pubblica.....qundi quando ti arriva un invito da parte mia o del bagnino accetta sempre che il divertimento è assicurato.:cool:

Soprattutto le risate sono assicurate (Spartaco :rotfl:)

The_Sorrow
25-05-2008, 13:46
Alle 18 partita private ci siete??:confused:

Perfavore83
25-05-2008, 13:50
Alle 18 partita private ci siete??:confused:

Io ci sono ma non ho le mappe nuove :rolleyes:

ferderser93
25-05-2008, 13:53
io credo che forse ci sarò... di sicuro verso le 19 però provo per le 18 ... bella

Alex-RM
25-05-2008, 14:31
Forse ci sono anch'io (non ho le nuove mappe)

RedSky
25-05-2008, 14:53
son 2gg che sembro un rimbambito a giocare :wtf:

spero di riprendermi per le 18 :asd:

Perfavore83
25-05-2008, 15:18
Giocate con le mappe nuove???

DriftKing
25-05-2008, 15:32
ciao a tutti raga :)
ho da poco la ps3 e x adesso gioco quasi eslcusivamente a cod ... vorrei fare qualche partita con voi ... pero ... 1) nn ho le mappe nuove (:( ) e 2) nn sono proprio bravissimo ... al max in una partita ne uccido 9-10 ...

p.s. x le 18 io ci sono ... pero mi dovreste spiegare velocemente come funziona questa cosa delle partite private (se potete) ...

Perfavore83
25-05-2008, 15:38
ciao a tutti raga :)
ho da poco la ps3 e x adesso gioco quasi eslcusivamente a cod ... vorrei fare qualche partita con voi ... pero ... 1) nn ho le mappe nuove (:( ) e 2) nn sono proprio bravissimo ... al max in una partita ne uccido 9-10 ...

p.s. x le 18 io ci sono ... pero mi dovreste spiegare velocemente come funziona questa cosa delle partite private (se potete) ...

Lascia il tuo nick e verrai contattato :D

The_Sorrow
25-05-2008, 15:39
Non vi preoccupate se non avete le mappe nuove ci divertiremo lo stesso.Per chi vuole sappi che anche dopo cena verso le 21 si potrebbe organizzare una partita privata.Intanto ci vediamo dopo alle 18.

RedSky
25-05-2008, 15:45
sì ma ci si diverte pure ad andare a fare un devasto totale in 9 vs 9 in guerra di terra contro il mondo :O

quasi tutte le partite private che ho fatto col bagnino e the sorrow com'erano?

cecchini ai lati e i torelli da sparare in testa al centro nè? :sofico:

DriftKing
25-05-2008, 15:49
Lascia il tuo nick e verrai contattato :D

:D il nick e quello in firma ...
allora alle 18 mi collego ...

p.s. ah un'altra cosa ... che partita fate? ... cioe ... ci sono quelle tipo tutti contro tutti ... deathmatch a squadre ecc ...

oasis90
25-05-2008, 15:52
Io cerco di esserci: FORSE ho un impegno alle 18.30, spero di riuscire a liberarmi :D

Perfavore83
25-05-2008, 16:31
sì ma ci si diverte pure ad andare a fare un devasto totale in 9 vs 9 in guerra di terra contro il mondo :O

quasi tutte le partite private che ho fatto col bagnino e the sorrow com'erano?

cecchini ai lati e i torelli da sparare in testa al centro nè? :sofico:

E allora andiamo di partita privata o no? Io sarò più scarso del solito ho giocato solo a GTA4 ultimamente :fagiano:

Alex-RM
25-05-2008, 16:34
E allora andiamo di partita privata o no? Io sarò più scarso del solito ho giocato solo a GTA4 ultimamente :fagiano:

Idem.

Sono 3 settimane che non tocco più CoD4.

Perfavore83
25-05-2008, 16:39
Idem.

Sono 3 settimane che non tocco più CoD4.

Io ho dimenticato pure i tasti!!!! :eek:

DriftKing
25-05-2008, 16:47
Io ho dimenticato pure i tasti!!!! :eek:

... io li sto ancora imparando :sofico: :D

DriftKing
25-05-2008, 16:59
raga ... sn le 17:59 ... io vado a connettermi ... il nick e in firma ...

Perfavore83
25-05-2008, 18:05
raga ... sn le 17:59 ... io vado a connettermi ... il nick e in firma ...

Mi sono divertito molto avevo dimenticato quanto fosse bello COD!!! A stasera.

oasis90
25-05-2008, 18:05
belle partite direi :O

Perfavore83
25-05-2008, 20:02
Arriverò un pò più tardi delle 22, spero che ci siate ancora.

RedSky
26-05-2008, 05:34
Mi sono divertito molto avevo dimenticato quanto fosse bello COD!!! A stasera.

belle partite direi :O

yes nonostante le mazzate che ho preso mi son divertito tantissimo!

ps: ieri sera ero di volata e ho dovuto spegner tutto :(

Perfavore83
26-05-2008, 07:09
yes nonostante le mazzate che ho preso mi son divertito tantissimo!

ps: ieri sera ero di volata e ho dovuto spegner tutto :(

Stasera ci si becca? Ore 19?

RedSky
26-05-2008, 09:47

forse ci sono :sperem:

LELEK68
26-05-2008, 12:09
Dopo un sacco di tempo con GTA ho paura a prendere in mano CoD, mi sa che mi massacrano! :sofico:

RedSky
26-05-2008, 16:10
Dopo un sacco di tempo con GTA ho paura a prendere in mano CoD, mi sa che mi massacrano! :sofico:

non ti preoccupare ti proteggiamo noi :asd::asd::asd::asd: :stordita:

scherzi a parte, son sempre più convinto che pause di gg dal giocare a cod4, portano benefici in termini di reazione e attenzione.

a volte quando gioco troppo mi accorgo che eseguo azioni da automa e mi faccio puntualmente uccidere :stordita: :sofico:

RedSky
26-05-2008, 17:11
staasera nisba non riesco a venire online :(

oasis90
26-05-2008, 17:16

io ci sono ;)

Perfavore83
26-05-2008, 18:15
io ci sono ;)

Sto arrivando!

The_Sorrow
26-05-2008, 19:20
Raga se volete dalle 21 e 15 io ed altri 2 miei amichetti tra cui il bagnino siamo onlòine se volete....noi vi aspettiamo a fucili pronti!!!!:asd: :Perfido:

DriftKing
26-05-2008, 19:51
Raga se volete dalle 21 e 15 io ed altri 2 miei amichetti tra cui il bagnino siamo onlòine se volete....noi vi aspettiamo a fucili pronti!!!!:asd: :Perfido:

io ci sono ... mi invitate? ... saro online dalle 21.05 ... pero nn ho le mappe nuove ... :)

p.s. il nick e in firma

DriftKing
26-05-2008, 20:00

Sto arrivando!

tu c6?

Perfavore83
26-05-2008, 20:01
tu c6?

Io penso di esserci verso le 22 passate...ma credo che gli altri per quell'orario avranno già staccato. Se ti becco cmq ti invito :D

DriftKing
26-05-2008, 20:04
Io penso di esserci verso le 22 passate...ma credo che gli altri per quell'orario avranno già staccato. Se ti becco cmq ti invito :D

io x le 22 ci dovrei essere ... mo vado a connettermi ... spero che The_Sorrow abbia visto il mio post e mi invitera ... :)

Perfavore83
26-05-2008, 20:06
io x le 22 ci dovrei essere ... mo vado a connettermi ... spero che The_Sorrow abbia visto il mio post e mi invitera ... :)

Io ti ho aggiunto agli amici quindi quando accendi la ps3 fai anche tu lo stesso! A più tardi

oasis90
26-05-2008, 20:21
@ Perfavore83

scusa se prima non accettavo gli inviti, ma ti invitavo io perchè ero già con 5 miei amici :D

@ DriftKing

Aggiungi pure anche me se vuoi, così ci si becca ;)

Perfavore83
26-05-2008, 20:29
@ Perfavore83

scusa se prima non accettavo gli inviti, ma ti invitavo io perchè ero già con 5 miei amici :D

@ DriftKing

Lo avevo capito! Cmq avevo accettato i tuoi inviti e mi dava il solito problema del server! Giocavate con le mappe nuove?

DriftKing
26-05-2008, 20:48
ok oasis90 ti aggiungo ... a Perfavore93 ... ma come mi hai aggiunto? a me nn mi e arrivato nulla ... cmq ... nn mi hanno invitato ... quindi penso che the_sorrow nn abbia letto il mio post ... gli ho pure mandato la richiesta di aggiunta come amico ... :(

DriftKing
26-05-2008, 20:56
oasis90 ... mi dice che hai raggiunto il numero massimo di amici consentito ... :confused:

Perfavore83
26-05-2008, 21:30
oasis90 ... mi dice che hai raggiunto il numero massimo di amici consentito ... :confused:

Scusa il tuo nick non è DriftKing? Cmq il mio è perfavore83.

DriftKing
26-05-2008, 22:24
Scusa il tuo nick non è DriftKing? Cmq il mio è perfavore83.

:D no ... il nick e in firma ... cmq ormai abbiamo fatto ... ora devo staccare ... vado a :ronf: ... ci sentiamo domani :)

p.s. ho notato che sei fortissimo :D complimenti ... io invece sono una schiappa :stordita:

p.s.2 domani sono libero quasi tutto il giorno ... dalle 15.30 in poi ... ;)

Perfavore83
26-05-2008, 22:27
:D no ... il nick e in firma ... cmq ormai abbiamo fatto ... ora devo staccare ... vado a :ronf: ... ci sentiamo domani :)

p.s. ho notato che sei fortissimo :D complimenti ... io invece sono una schiappa :stordita:

p.s.2 domani sono libero quasi tutto il giorno ... dalle 15.30 in poi ... ;)

Ma quale fortissimo qui c'è gente molto più brava! Avevi già giocato al quartier generale? Ho staccato anch'io. Purtroppo potrò riprendere solo giovedì! Domane e mercoledì non ci sono.

Perfavore83
26-05-2008, 22:48
Ti invitavo alle partite per ricevere il tuo invito :cry:

boboli
27-05-2008, 08:05
se qualcuno vuole addarmi...ho iniziato a giocare a COD ieri sera...
avessi beccato un ita a pagarlo oro...

nick: Bobolix_ITA

grazie
Roby ;)

DriftKing
27-05-2008, 10:20
Ma quale fortissimo qui c'è gente molto più brava! Avevi già giocato al quartier generale? Ho staccato anch'io. Purtroppo potrò riprendere solo giovedì! Domane e mercoledì non ci sono.

:eek: se e cosi io allora sono proprio una pippa ... vabe ... cerchero di migliorare :D cmq no ... gioco quasi sempre al dathmatch a squadre ...

LeonK
27-05-2008, 10:38
@ Perfavore83

@ DriftKing

Oasis90 scusa per ieri ma non riuscivo ad accettare l'invito, mi dava "server pieno".
A proposito @tutti sapete come faccio a configurare l'auricolare Bluetooth, ieri provavo ma dalla dashboard mi dava "scansione in corso" e non trovava nessun dispositivo:boh: .........non mi ricordo però la marca dell'auricolare.
Ieri morivo dalla voglia di dire al Bagnino89 che è un cecchino veramente Strox@o perchè non posso mettere fuori un attimo la testa che sono subito per terra:asd: . Inoltre difficilmente riesco a localizzarlo:nera: e non avrò le claymour fino al 23mo liv. e la doppia arma fino al 38.:doh:

PS : @Perfavore83, devi avercela con me perchè quando capitiamo in squadra assieme mi secca regolarmente un paio di volte....ma che ti ho fatto di male?(scherzo naturalmente:asd: :asd: )

DriftKing
27-05-2008, 10:50
raga ... chi e disponibile x fare un partitina oggi? io sono libero tutto il giorno ... quindi ,x me, l'orario nn e un problema ... pero vorrei fare un deathmatch a squadre ... :)

OT/leon ... dove hai trovato la 2a stagione di dexter? ... vorrei tanto vederla ...OT/

LeonK
27-05-2008, 11:09
raga ... chi e disponibile x fare un partitina oggi? io sono libero tutto il giorno ... quindi ,x me, l'orario nn e un problema ... pero vorrei fare un deathmatch a squadre ... :)

OT/leon ... dove hai trovato la 2a stagione di dexter? ... vorrei tanto vederla ...OT/

OT/Ehm......su Exx@e Adunanza, in Inglese con i subtitle in italiano. Te la consiglio è emozionante fino alla fine, anche se la prima è irraGGIUNGIBILE./OT

DriftKing
27-05-2008, 13:27
OT/Ehm......su Exx@e Adunanza, in Inglese con i subtitle in italiano. Te la consiglio è emozionante fino alla fine, anche se la prima è irraGGIUNGIBILE./OT

;)

Perfavore83
27-05-2008, 15:07
Oasis90 scusa per ieri ma non riuscivo ad accettare l'invito, mi dava "server pieno".
A proposito @tutti sapete come faccio a configurare l'auricolare Bluetooth, ieri provavo ma dalla dashboard mi dava "scansione in corso" e non trovava nessun dispositivo:boh: .........non mi ricordo però la marca dell'auricolare.
Ieri morivo dalla voglia di dire al Bagnino89 che è un cecchino veramente Strox@o perchè non posso mettere fuori un attimo la testa che sono subito per terra:asd: . Inoltre difficilmente riesco a localizzarlo:nera: e non avrò le claymour fino al 23mo liv. e la doppia arma fino al 38.:doh:

PS : @Perfavore83, devi avercela con me perchè quando capitiamo in squadra assieme mi secca regolarmente un paio di volte....ma che ti ho fatto di male?(scherzo naturalmente:asd: :asd: )

Purtroppo capita! Ho il grilletto facile :D

RedSky
27-05-2008, 15:55

come fare incassare il bagnino? cecchinarlo con l'Rpd :asd::asd::asd: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:

e senti che bestemmia ti tira :asd::asd::asd::asd:

RedSky
27-05-2008, 16:02
mi faccio 2 spari fino alle 18.20 circa, magari qualcuno viene :p

bagnino89
27-05-2008, 16:18

Eh eh, è l'esperienza :D

come fare incassare il bagnino? cecchinarlo con l'Rpd :asd::asd::asd: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:

Maledetto :asd:

The_Sorrow
27-05-2008, 16:19
Stasera ore 21 io e il bagnino più un altro siamo su cod per fare partite private.Se volete partecipare basta che accettatte l'invito e ovviamente se avete altri amici da chiamare ben venga....comunque il mio ID è alberto89:sofico: :oink:

DriftKing
27-05-2008, 16:54
Stasera ore 21 io e il bagnino più un altro siamo su cod per fare partite private.Se volete partecipare basta che accettatte l'invito e ovviamente se avete altri amici da chiamare ben venga....comunque il mio ID è alberto89:sofico: :oink:

io forse ci sono ... cmq ti ho aggiunto come amico ... gia ieri ...

RedSky
27-05-2008, 17:13

aggiungimi aggiungimi :O

The_Sorrow
27-05-2008, 17:19

Non ho ricevuto nessun ivito da parte di nessuno quindi impossibile che tu mi abbia aggiunto.Il mio nick è alberto89

oasis90
27-05-2008, 17:41

azz, ho già raggiunto i 50 amici?? :cry:

DriftKing
27-05-2008, 19:28
Non ho ricevuto nessun ivito da parte di nessuno quindi impossibile che tu mi abbia aggiunto.Il mio nick è alberto89

ups ... credevo che il tuo nick fosse the_sorrow :p mo ti aggungo ;)

DriftKing
27-05-2008, 19:54
ora vado a giocare ... fino alle 22.30 sn disponibile a fare partite online ;)

oasis90
27-05-2008, 20:05
@ DriftKing

ho liberato un posto; ora in teoria puoi aggiungermi ;)

DriftKing
27-05-2008, 21:51
cavolo :eek: :eek: :eek:
raga siete davvero fortissimi :eek:
nn mi permettero mai piu di giocare con voi finche nn saro alla vostra altezza :)
fortissimi ... l'ultima partita ,in pratica, scarabeo ha giocato da solo contro voi due :D :D :D ... nn sapevo mai dove vi trovavate ... quando si gioca in 4 le mappe sembrano gigantesche ... e poi c'e il bagnino che che con il fucile fa davvero paura ... quando stavo all'aperto mi tremavano le gambe :( :D vi permetto cmq che migliorero ;)

@oasis: ti aggiungo domani ;)

LeonK
28-05-2008, 07:41
Purtroppo capita! Ho il grilletto facile :D

:asd: :asd: Mi faccio delle grosse risate. Cmq ormai ci tengo, se la prossima volta non mi killy subito mi offendo:D !!

Grazie del consiglio!! Non è che per caso mi daresti una dritta anche sull'auricolare Bluetooth???? Please:D

Eh eh, è l'esperienza :D

Ti verrò a stanare:D :asd: !!

Perfavore83
28-05-2008, 08:09
:asd: :asd: Mi faccio delle grosse risate. Cmq ormai ci tengo, se la prossima volta non mi killy subito mi offendo:D !!

Va bene allora farò di tutto per accontentarti :O :D

mattiadiehard
28-05-2008, 14:09
[QUOTE=DriftKing;22644745]cavolo :eek: :eek: :eek:
raga siete davvero fortissimi :eek:
nn mi permettero mai piu di giocare con voi finche nn saro alla vostra altezza :)
fortissimi ... l'ultima partita ,in pratica, scarabeo ha giocato da solo contro voi due :D :D :D ... nn sapevo mai dove vi trovavate ... quando si gioca in 4 le mappe sembrano gigantesche ... e poi c'e il bagnino che che con il fucile fa davvero paura ... quando stavo all'aperto mi tremavano le gambe :( :D vi permetto cmq che migliorero ;)

eheh ciao driftking sn scarabeo87 nn ti abbattere per colpa di bagnino e alberto devi farci l'abitudine :O !!Io cmq stasera ci sn speriamo di essere in tanti...

The_Sorrow
28-05-2008, 15:23
Ciao raga lo so che inizio ad essere ripetitivo comunque vi ricordo che stasera alle 21 io ed il bagnino aspettiamo gente per una bella partita privata come ieri sera.
PS a death match faccio schifo;preferirei fare delle partitelle a cerca e distruggi...comunque se vi connettete poi decidiamo.:D

DriftKing
28-05-2008, 16:04
ciao mattia :) si ... cerchero di nn cadere in depressione x quei due :D
io x le 21 forse ci sono ... pero se facciamo il deathmatch dobbiamo essere almeno in 6 ... meglio se in 8 ... e anche x il cerca e distruggi sarebbe divertente essere in tanti ... cmq ,se mi volete ancora, io sn qui ... ah ... un'altra cosa ... ma la mappa Spettacolo nn la utilizzate mai? xche? imho e una delle migliori x il deathmatch ... e essendo piccola sarebbe perfetta x chi ,come noi, giocano in pochi :)

p.s. peccato che nn ho un microfono ...

oasis90
28-05-2008, 16:16
io tra un po' gioco...c'è qualcuno?:stordita:

boboli
28-05-2008, 17:11
io tra un po' gioco...c'è qualcuno?:stordita:

io...ma tu hai trooooppppi amici ;)

The_Sorrow
28-05-2008, 17:42
ciao mattia :) si ... cerchero di nn cadere in depressione x quei due :D
io x le 21 forse ci sono ... pero se facciamo il deathmatch dobbiamo essere almeno in 6 ... meglio se in 8 ... e anche x il cerca e distruggi sarebbe divertente essere in tanti ... cmq ,se mi volete ancora, io sn qui ... ah ... un'altra cosa ... ma la mappa Spettacolo nn la utilizzate mai? xche? imho e una delle migliori x il deathmatch ... e essendo piccola sarebbe perfetta x chi ,come noi, giocano in pochi :)

p.s. peccato che nn ho un microfono ...

Spettacolo a mio parere è una mappa che potremo tranquillamente evitare è poco tattica e soprattutto è molto confusionaria,molto meglio mappe come schianto ,backlot o mirino dove ci vuole un po di strategia.aCi vediamo stasera.:D

oasis90
28-05-2008, 17:59
io...ma tu hai trooooppppi amici ;)

eh lo so...ne ho giusti 50...:stordita:
Speriamo che in uno dei prossimi firmware aumentino il numero massimo..:sperem:

DriftKing
28-05-2008, 19:16
Spettacolo a mio parere è una mappa che potremo tranquillamente evitare è poco tattica e soprattutto è molto confusionaria,molto meglio mappe come schianto ,backlot o mirino dove ci vuole un po di strategia.aCi vediamo stasera.:D

beh ... si ... l'avevo proposta x una questione di spazio ... xche nelle altre mappe giocare in 4 nn e proprio bellissimo ... cioe ... io prima x mezzora vi cerco ... e poi in un secondo ... bum! ... e sono gia morto ... :D cmq ... a me vanno bene anche quelle con cui abbiamo gia giocato ... ;)

p.s. sai x caso quanti saremo in tutto? ... 4 sn troppo pochi ...

DriftKing
28-05-2008, 19:17
Speriamo che in uno dei prossimi firmware aumentino il numero massimo..:sperem:

quoto ...

DriftKing
28-05-2008, 21:58
bella partita ;)
questa volta sono andato un po meglio :p :D
cmq la prox volta devo disattivare quel fatto di lanciare un granata quando muori ... xche a scarabeo l'avro ucciso cosi minimo 5 volte :doh: :D

ciao :)

p.s. l'ultima l'abbiamo vinta noi :winner: :winner: :winner: :Prrr: :D :D :D

LeonK
29-05-2008, 06:35
@Oasis90 ogni volta che mi inviti mi da "impossibile connettersi all'host" e "Server pieno", mi spiace me le sarei fatte volentieri un paio di partite!!:(

The_Sorrow
29-05-2008, 09:20
Leonk se hai problemi a collegarti al server aggiungimi al psn il nick è alberto89 e così ti invito direttamente io alle partite.Ieri sera siceramente speravo fossimo di più...peccato vabbe sarà per stasera.
Avete visto come sono bravo quando rimpugno il mio buon vecchio m4?:asd: :fiufiu:

LELEK68
29-05-2008, 09:43

Per me sono le migliori! :O

LELEK68
29-05-2008, 09:44
edit post doppi
è impazzito il pc

LELEK68
edit post doppi
è impazzito il pc

LELEK68
edit post doppi
è impazzito il pc

LELEK68
edit post doppi
è impazzito il pc

LELEK68
edit post doppi
è impazzito il pc

LeonK
29-05-2008, 09:52
Leonk se hai problemi a collegarti al server aggiungimi al psn il nick è alberto89 e così ti invito direttamente io alle partite.Ieri sera siceramente speravo fossimo di più...peccato vabbe sarà per stasera.
Avete visto come sono bravo quando rimpugno il mio buon vecchio m4?:asd: :fiufiu:

Grazie, mi sembrava di averti già aggiunto ma lo faccio appena esco da lavoro;) !! Con l'm4 non lo so ma più in generale anche tu sei un drago a Cod4!!

LeonK
29-05-2008, 09:53
Post doppio anch'io in solidarietà a LELEK68 e al suo PC fuori di testa:oink: :sofico: :Prrr: :gluglu: :asd:

oasis90
29-05-2008, 10:27
@Oasis90 ogni volta che mi inviti mi da "impossibile connettersi all'host" e "Server pieno", mi spiace me le sarei fatte volentieri un paio di partite!!:(

forse perchè vedevi i miei inviti dopo un po' di tempo che gil avevo mandati, e quindi o il server si era riempito o avevo iniziato un'altra partita ;)

LeonK
29-05-2008, 12:31
Almeno 2o3 volte ho visto il pop-up dell'invito spuntarmi a video ed ho risposto subito, perciò non credo. Boh mi capita solo più con te :boh:

oasis90
29-05-2008, 17:28
Almeno 2o3 volte ho visto il pop-up dell'invito spuntarmi a video ed ho risposto subito, perciò non credo. Boh mi capita solo più con te :boh:

strano; con gli altri non mi sembra di avere problemi...:boh:

oasis90
29-05-2008, 19:29
io mi metto ora a giocare...ci sono fino alle 22 circa ;)

Perfavore83
29-05-2008, 19:54
io mi metto ora a giocare...ci sono fino alle 22 circa ;)

Io invece ci sono dalle 22 in poi...

oasis90
29-05-2008, 21:22
che belle partite ragazzi! mi sono divertito un sacco ;)

Perfavore83
29-05-2008, 21:30
che belle partite ragazzi! mi sono divertito un sacco ;)

Anch'io!!

DriftKing
29-05-2008, 21:34
belle partite ;)
oggi stacco un po prima ...

RedSky
30-05-2008, 13:38
stasera dovrei essere online dalle 19/20 in poi (a tratti :p )

ciauu

The_Sorrow
30-05-2008, 18:39
Alla solita ora io ed il bagnino e forse marckeight ci siamo pero non è sicuro che facciamo partite private perchè ci servono un ppo di puntarrelli a me per arrivare a rsposta eccessiva ed al bagnino per prendere desert eagle e silenzio di tomba.:D

RedSky
31-05-2008, 20:02
stasera vado al devasto in Quartier Generale e Guerra di terra

ps: ci sono 2/3 posizioni decisamente paurose che ho visto per caso usare da un paio di persone (non si finisce mai di imparare a questo gioco..troppo power :O )

LELEK68
04-06-2008, 08:13
Non so come mai, ma è due o tre sere che quando entro per giocare online, seleziono trova partite e mi sta un sacco di tempo con impostazioni in download prima di darmi le varie modalità. A voi capita lo stesso o è solo un mio problema? Eventuali risoluzioni? Grazie!!! :)

Perfavore83
04-06-2008, 08:49
Non so come mai, ma è due o tre sere che quando entro per giocare online, seleziono trova partite e mi sta un sacco di tempo con impostazioni in download prima di darmi le varie modalità. A voi capita lo stesso o è solo un mio problema? Eventuali risoluzioni? Grazie!!! :)

L'ho notato anch'io, la sera dopo le 22 diventa lentissimo nella ricerca delle partite. Non credo che ci siano soluzioni.

LELEK68
04-06-2008, 10:58
L'ho notato anch'io, la sera dopo le 22 diventa lentissimo nella ricerca delle partite. Non credo che ci siano soluzioni.

Si anch'io ho sempre provato verso le 23.

ferderser93
04-06-2008, 17:55
a me succedeva e succede ancora... ma non credo che è una cosa di orario, perlomeno a me lo faceva sempre a qualsiasi ora... adesso quando succede per evitare mentre cè la schermata download impostazoni in gioco faccio cerchio e mi mette a trova parttie caserma etc... a quel punto spengo il router e lo riaccendo ti diventa nero lo schermo e dice qualcosa sull'internet del playstation network,,, tu lo lasci cosi e aspetti che si ricollega da solo poi o ti è gia entrata nell'account o ci entri manualmente sempre tramite il gioco e a quel punto a me ha sempre funzionato... spero vi possa aiutare:sofico:

p.s: fatemi sapere se funge per voi

RedSky
04-06-2008, 18:08
... CUT ...

ehm... ma sta firma? :stordita:

la vogliamo mettere apposto? :asd::asd::asd: :ciapet: :ciapet: :ciapet:

se no io metto questa:

http://home.arcor.de/irgendeine-adresse/images/super-gay.jpg

:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:

RedSky
04-06-2008, 18:13
ot e scherzi a parte.. che fatica arrivare alla croce d'oro :muro:

sono al 46° livello del penultimo prestigio e sto perdendo colpi :cry:

Lins
04-06-2008, 18:29
a me succedeva e succede ancora... ma non credo che è una cosa di orario, perlomeno a me lo faceva sempre a qualsiasi ora... adesso quando succede per evitare mentre cè la schermata download impostazoni in gioco faccio cerchio e mi mette a trova parttie caserma etc... a quel punto spengo il router e lo riaccendo ti diventa nero lo schermo e dice qualcosa sull'internet del playstation network,,, tu lo lasci cosi e aspetti che si ricollega da solo poi o ti è gia entrata nell'account o ci entri manualmente sempre tramite il gioco e a quel punto a me ha sempre funzionato... spero vi possa aiutare:sofico:

p.s: fatemi sapere se funge per voi

O___________________O

Sistema la tua sign come da regolamento

b) Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).

bagnino89
04-06-2008, 18:50
ot e scherzi a parte.. che fatica arrivare alla croce d'oro :muro:

sono al 46° livello del penultimo prestigio e sto perdendo colpi :cry:

Sei una bestia Red :eek: :eek: :eek:

RedSky
04-06-2008, 19:06
Sei una bestia Red :eek: :eek: :eek:

devo farti vedere un posto che forse già conosci...è nel backlot..dio quanti ne ho ammazzati messo lì..devo farti una foto perchè non sò spiegarlo bene dov'è :ave:

ps: sai che non mi ero accorto di essere arrivato a circa 43000 uccisi :wtf: ma quando cazz ne ho ammazzati? se vedi le partite vinte e perse ne avrò un 1000 di vinte e qualcosa di più perse (forse 1200) :wtf:

ps2: ma avete notato che hanno cambiato le regole d'abbandono delle partite? Se abbandoni la partita te la dà come persa e però prendi ugualmente i punti che hai fatto fino a quel momento (prima non era così..abbandonavi e perdevi tutto anche il numero di uccisi)

LELEK68
05-06-2008, 07:22
devo farti vedere un posto che forse già conosci...è nel backlot..dio quanti ne ho ammazzati messo lì..devo farti una foto perchè non sò spiegarlo bene dov'è :ave:

ps: sai che non mi ero accorto di essere arrivato a circa 43000 uccisi :wtf: ma quando cazz ne ho ammazzati? se vedi le partite vinte e perse ne avrò un 1000 di vinte e qualcosa di più perse (forse 1200) :wtf:

ps2: ma avete notato che hanno cambiato le regole d'abbandono delle partite? Se abbandoni la partita te la dà come persa e però prendi ugualmente i punti che hai fatto fino a quel momento (prima non era così..abbandonavi e perdevi tutto anche il numero di uccisi)

FOTO FOTO FOTO!!!!!!:read:

P.s. allora non è solo mio il problema di connessione per aprire 'trova partite'. azzo sta li con download impostazioni di gioco per un sacco di tempo!:muro:

DriftKing
05-06-2008, 10:40

-cut-

:asd: quoto :D

RedSky
05-06-2008, 14:08

P.s. allora non è solo mio il problema di connessione per aprire 'trova partite'. azzo sta li con download impostazioni di gioco per un sacco di tempo!:muro:

:asd: quoto :D

riutilizzo una vecchia foto che però vi fà capire dove mettervi (non tenete conto delle freccie che vedete, che sono di una cosa vecchia :asd: ).

http://img183.imageshack.us/img183/9171/04ik6.jpg

Allora...a destra della foto...nel palazzo di fronte a voi... salite le scale e arrivate al piano dove c'è la mitraglia giusto?

....poi le scale si interrompono e non potete salire ancora più sopra.... bè ...guardate bene..... e saltate sulla ringhiera :sbonk: e salite finchè potete :sbonk: vi dovete piazzare con lo sguardo giù per la tromba delle scale e ammazzare tutti quelli che salgono.....MA alternate la cosa.... dovreste riuscire a...ucciderne 2/3 a buttarvi dalla tromba (perchè loro torneranno prevenuti per sparare in alto...) andate così al piano sotto terra.. e li sparate mentre quei fessi guardano per aria per cercare dove spararvi...e così via...un pò sù un pò giù e ne ammazzate a iosa :sbonk: (rido perchè una volta mi è capitato che un inglese della mia stessa squadra a qc conquistato era oramai morto e penso che stesse a guardarmi mentre continuava a dire "crap..unbelievable").

Bisogna avere molta pazienza per fare il numero del sali... li ammazzi dall'alto...ti butti dalla tromba e li uccidi dal basso....finchè qualcuno non andrà nel palazzo centrale (dove ho fatto lo screen e ti fucilerà alla testa in preda a crisi epilettiche :asd::asd::asd::asd: )

bagnino89
05-06-2008, 14:13
riutilizzo una vecchia foto che però vi fà capire dove mettervi (non tenete conto delle freccie che vedete, che sono di una cosa vecchia :asd: ).

Allora...a destra della foto...nel palazzo di fronte a voi... salite le scale e arrivate al piano dove c'è la mitraglia giusto?

....poi le scale si interrompono e non potete salire ancora più sopra.... bè ...guardate bene..... e saltate sulla ringhiera :sbonk: e salite finchè potete :sbonk: vi dovete piazzare con lo sguardo giù per la tromba delle scale e ammazzare tutti quelli che salgono.....MA alternate la cosa.... dovreste riuscire a...ucciderne 2/3 a buttarvi dalla tromba (perchè loro torneranno prevenuti per sparare in alto...) andate così al piano sotto terra.. e li sparate mentre quei fessi guardano per aria per cercare dove spararvi...e così via...un pò sù un pò giù e ne ammazzate a iosa :sbonk: (rido perchè una volta mi è capitato che un inglese della mia stessa squadra a qc conquistato era oramai morto e penso che stesse a guardarmi mentre continuava a dire "crap..unbelievable").

Bisogna avere molta pazienza per fare il numero del sali... li ammazzi dall'alto...ti butti dalla tromba e li uccidi dal basso....finchè qualcuno non andrà nel palazzo centrale (dove ho fatto lo screen e ti fucilerà alla testa in preda a crisi epilettiche :asd::asd::asd::asd: )

Sì, lo conoscevo. In genere mi metto lì per cecchinare quelli al palazzo di fronte.

DriftKing
05-06-2008, 16:21

http://img183.imageshack.us/img183/9171/04ik6.jpg

:D :mano: ;)

Sì, lo conoscevo. In genere mi metto lì per cecchinare quelli al palazzo di fronte.

wow ... il bagnino che rivela i suoi nascondigli ... :eek:

:D

The_Sorrow
06-06-2008, 16:48
No ti sbagli...il bagnino non rivela i suoi posti anzi li tiene tutti belli segreti...per scoprire dove si mette basta giocarci controin una bella partita privata e vedere dove si mette e sparargli( ancora non si capacita da dove gli abbia sparato qualche giorno fa a backlot) :asd:

bagnino89
06-06-2008, 16:51
No ti sbagli...il bagnino non rivela i suoi posti anzi li tiene tutti belli segreti...per scoprire dove si mette basta giocarci controin una bella partita privata e vedere dove si mette e sparargli( ancora non si capacita da dove gli abbia sparato qualche giorno fa a backlot) :asd:

Ma zitto, ti ricordo il 900 a 0 su Cerca e Distruggi...

The_Sorrow
06-06-2008, 18:24
Ma zitto, ti ricordo il 900 a 0 su Cerca e Distruggi...

Ma zittu tu ti ricordo che 2 contro 6(e quello che stava con me è morto dopo 0,000000002 s)ho vinto a cerca e dstruggi ad acquazzone!!!e basta....ammetti la sconfitta:Prrr: !!!!

bagnino89
06-06-2008, 18:45
Ma zittu tu ti ricordo che 2 contro 6(e quello che stava con me è morto dopo 0,000000002 s)ho vinto a cerca e dstruggi ad acquazzone!!!e basta....ammetti la sconfitta:Prrr: !!!!

900-0, è questo che conta... Lì ad Acquazzone non eravamo insieme... Magari avrei anche potuto far meglio di te (anzi, sicuramente) :Prrr:

The_Sorrow
08-06-2008, 00:34
900-0, è questo che conta... Lì ad Acquazzone non eravamo insieme... Magari avrei anche potuto far meglio di te (anzi, sicuramente) :Prrr:

SCI OH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

The_Sorrow
12-06-2008, 19:27
C'è qualcuno che stasera ha volgia di farsi una bella partita privata???se vi va connettetevi verso le 9 e 15\30.Se non avete il mio ID è alberto89

bagnino89
12-06-2008, 19:27
Ci sono anch'io... ;)

Guidolz
15-06-2008, 20:49
avrei una proposta da fare.... qualcuno che ha preso le mappe in aggiunta a voglia di condividerle (sembra sia possibile e soprattutto legale) con me?? in cambio propongo una ricarica di 4€ via postepay.

ferderser93
17-06-2008, 01:05
come si fa?

M4st3r
17-06-2008, 07:11
come si fa?
Ti prego, edita la firma!

LELEK68
17-06-2008, 07:40
Ti prego, edita la firma!

Quoto!!!!! :read: :asd: :asd: :asd:

Yngwie74
17-06-2008, 13:12
come si fa?

Edita quella firma perche' e' totalmente fuori regolamento.

Alex-RM
17-06-2008, 13:14
Edita quella firma perche' e' totalmente fuori regolamento.

totalmente??? esagerato :asd:

Saranno una 30ina di righe in più :asd:

Perfavore83
01-09-2008, 20:30
Qualcuno gioca ancora?

nemesis_76
02-09-2008, 08:45
si vorrei saperlo anche io.....

Perfavore83
02-09-2008, 09:26
si vorrei saperlo anche io.....

Ti ho mandato un pvt!

Rosty
03-09-2008, 13:55
io sono online da oggi, sta serasono online

Foxlady
03-09-2008, 13:58
io sono online da oggi, sta serasono online

te aspetto sempre a gow è...

Wagen
16-09-2008, 13:33
Mi iscrivo anche io , Panda978 , oggi aggiungo il tag al mio nome :)

Rosty
17-09-2008, 18:27
te aspetto sempre a gow è...

quando vuoi essere fraggato chiamami in chat che ti demolisco!!!

mettetela coem volete ma cod4 è quello più giocato fino ad ora!!!

viva cod!!!!

Wagen
27-09-2008, 15:12
nessuno gioca piu' ?

The_Sorrow
27-09-2008, 20:29
Io e il bagnino ci siamo se voete qualche volta si puo fare una bella partita privata..che ne pensate??

Wagen
27-09-2008, 20:37
Io e il bagnino ci siamo se voete qualche volta si puo fare una bella partita privata..che ne pensate??

datemi i vostri nick che vi aggiungo agli amici

trecca
02-12-2008, 14:13
Ma c'è ancora un buon numero di players online (a livello globale), ora che è uscito il 5? :)

oasis90
02-12-2008, 15:58
Ma c'è ancora un buon numero di players online (a livello globale), ora che è uscito il 5? :)

Non ne ho la certezza, ma credo che comunque ci sia ancora abbastanza gente online nel 4 ;)

The_Sorrow
02-12-2008, 17:31
Ho messo l'altro giorno per vede se ancora ci stava qualcuno...eh si cari miei c'è davvero tanta gente che ancora ci gioca...però c'è un sacco di gente n00b :asd:...

Comunque il mio id è alberto89.
Fammi sapere apena ci sei così ci si vede per fare una partita!!!

The_Sorrow
03-12-2008, 15:58
C'è ancora qualcuno tra di voi che gioca a COD4???

oasis90
03-12-2008, 16:12

io sono passato al 5 :D

alexdelli
03-12-2008, 16:39
io sono passato al 5 :D

io sì, ma oggi vorrei passare a 5

spero che il gioco valga la candela... volevo provare farcry 2 ma siccome sono interessato più al multiplayer, preferisco cod5

oasis90
03-12-2008, 19:34
io sì, ma oggi vorrei passare a 5

spero che il gioco valga la candela... volevo provare farcry 2 ma siccome sono interessato più al multiplayer, preferisco cod5

Ne vale la candela, fidati ;)

The_Sorrow
03-12-2008, 23:40
Io allora il 4 lo do via...e prendo res2...cod alla fine è sempre la stessa minestra...sembre buona perù sempre la stessa...mi butterò su res2 visto che il primo mi è piaciuto molto.

trecca
18-12-2008, 22:48
Stasera ho finalmente fatto le prime partite online... a parte che ci vuole un pochetto ad abituarsi al pad :stordita: (dato che vengo da anni di mouse e tastiera e questa è la mia prima console), ma per il resto è decisamente bello :cool:

fluidissimo, lag assente, niente male ;)

se qualcuno ci gioca ancora si faccia sentire, si può organizzare qualche partita la sera :)

The_Sorrow
19-12-2008, 09:29
Se mi aggiungi,subito,stasera ci facciamo subito una bella partitella privata!!!

DriftKing
11-01-2009, 12:20
ragazzi ... c'e ancora qualcuno che gioca a cod4? se si io sn libero quasi tutti i giorni +o- dalle 15:00 fino alle 20:00 ... se volete si puo fare qualche partita privata ... :)

trecca
11-01-2009, 13:39
ragazzi ... c'e ancora qualcuno che gioca a cod4? se si io sn libero quasi tutti i giorni +o- dalle 15:00 fino alle 20:00 ... se volete si puo fare qualche partita privata ... :)
Io ci gioco quasi tutte le sere verso le 21-22 ;) c'è ancora un sacco di gente online, peccato solo che qui non ci giochi più nessuno.

chief88
14-01-2009, 09:38
allora espongo il mio problemino:
alcuni giorni fà mi son fatto prestare da mio cognato cod4 per ps3 sono riuscito a fare qualche partitella fino a 2 giorni fà da allora mi si blocca su download impostazioni in corso. Ho pensato fosse un problema momentaneo ma ho riprovato oggi e lo fà ancora mentre su 360 mai avuto un problema.
c'è qualche soluzione? Cambiare impostazioni di rete?
vi ringrazio in anticipo :D

The_Sorrow
14-01-2009, 15:59
A breve dovrei prendere in prestito da un mio amico cod 4...però c'è qualcuno che ci gioca,in modo da fare qualche partita privata????

The_Sorrow
14-01-2009, 17:28
Io stasera sono in linea dalle 9 e 30 in poi!Se volete farvi una bella partita privata aggiugetemi l'ID è in firma!

trecca
14-01-2009, 21:04
Io stasera sono in linea dalle 9 e 30 in poi!Se volete farvi una bella partita privata aggiugetemi l'ID è in firma!
Io entro a breve online, però è meglio se ci invitiamo a vicenda in qualche partita già avviata, in 2 soli è di una noia :(

goldorak
14-01-2009, 21:10

Io ancora no, aspetto che esca una versione budget. E allucinante che le uniche versioni che trovo stanno a 60-70$ senza contare le ss. :muro: :muro: Ma caspita, e' fatto d'oro questo gioco ? :rolleyes:

trecca
14-01-2009, 21:38
alberto, come ti ho scritto via messaggio sul psn giochiamo in altre partite con altra gente, 1vs1 è imbarazzante (visto che poi vengo dall'esperienza di BF2 dove si giocava in 64 :) ) !

The_Sorrow
14-01-2009, 21:41
Eh vabbè dai...secondo me è divertente lo stesso.Però va bene dai domani,facciamo qualche partita a death match veterano!Ci sentiamo domani!:D

trecca
14-01-2009, 23:18
Eh vabbè dai...secondo me è divertente lo stesso.Però va bene dai domani,facciamo qualche partita a death match veterano!Ci sentiamo domani!:D
Più siamo e meglio è, non mi piace trasformare COD4 in un MGS dove ci si nasconde negli angolini per fare trappole :asd:
Comunque se rimanevi online ci si divertiva da matti, ho fatto di quelle partitone :O

Come modalità adoro e gioco praticamente soltanto a "dominio" :oink: comunque sono ancora in fase di training-joypad :asd:

TRIPLO_STRATO
14-01-2009, 23:44
ops volevo giocare con voi ma mi son accorto dopo che qui avete tutti la ps3. io ci gioco sul PC

The_Sorrow
15-01-2009, 09:04
Più siamo e meglio è, non mi piace trasformare COD4 in un MGS dove ci si nasconde negli angolini per fare trappole :asd:
Comunque se rimanevi online ci si divertiva da matti, ho fatto di quelle partitone :O

Come modalità adoro e gioco praticamente soltanto a "dominio" :oink: comunque sono ancora in fase di training-joypad :asd:

Dai forse stasera ci si vede,però modalità death match veterano a squadre!!!Lascia perde cattura la bandiera,bisogna soltanto prendere un mel 100 colpi e apposto,mentre nelle altre modalità benomale devi avere un po' di strategia,se vuoi un gioco senza tattiche prendi res2 o unreal!!:D

bagnino89
15-01-2009, 09:06

Dominio??? :nonsifa:

A COD4 si gioca esclusivamente a Veterano.

trecca
15-01-2009, 09:19
Dai forse stasera ci si vede,però modalità death match veterano a squadre!!!Lascia perde cattura la bandiera,bisogna soltanto prendere un mel 100 colpi e apposto,mentre nelle altre modalità benomale devi avere un po' di strategia,se vuoi un gioco senza tattiche prendi res2 o unreal!!:D
Si però non dirmi che nel DM c'è tattica :stordita: è una carneficina e basta :D
S&D è tattica :O

Inoltre non vedo come si possa giocare tatticamente senza un team di almeno 2-3 persone che comunicano con il mic... già incontro dei fantomatici superfighi con il massimo dei prestigi che in dominio non si rendono conto che devono catturare le basi :rolleyes: :doh:

Dominio??? :nonsifa:

A COD4 si gioca esclusivamente a Veterano.
Vengo da 3 anni di BF2 dove era la mia modalità preferita :O
E poi fino a 2 settimane fa non riuscivo neppure a puntare il bersaglio col pad :asd: devo ancora ambientarmi su console :D

Come detto poi ci sono sicuramente modalità ben più "impegnative" tatticamente, ma mi rifiuto proprio di giocarci senza amici coi quali ci si può coordinare ;)
e visto che qua non ci gioca più nessuno...

The_Sorrow
15-01-2009, 10:36
Guarda se ho imparato una cosa su cod...è che se unoi sa dove piazzarsi,e sa giocare bene,può vincere anche da solo contro 3 o 4,per tattica intendo che la gente non vada in giro a farsi notare,a correre in mezzo alle strade...comunque se preferisci giochiamo a cerca e distruggi...così fai anche un bel po' di punti,e sali di livello!!!

trecca
15-01-2009, 11:20
Guarda se ho imparato una cosa su cod...è che se unoi sa dove piazzarsi,e sa giocare bene,può vincere anche da solo contro 3 o 4,per tattica intendo che la gente non vada in giro a farsi notare,a correre in mezzo alle strade...comunque se preferisci giochiamo a cerca e distruggi...così fai anche un bel po' di punti,e sali di livello!!!
Il gioco non lo conosco ancora bene come voi... però personalmente preferisco variare ed adattare lo stile di gioco in base alla situazione e alla mappa :)

Tipo in alcune prediligo il cecchino (che in altre non userei MAI), in altre fare devastazione con l'RPD (altro che farsi notare, ti sentono per tutta la mappa :asd: ), in altre ancora è quasi d'obbligo il pompone :sofico: etc.
Ma soprattutto preferisco e gioco l'80% del tempo con le 2 classi personalizzate "silenziose" che mi son fatto: una con l'M4 (per le mappe più aperte) e una con la mitragliatrice (AK o MP5 per quelle coi vicoli).
Purtroppo mi manca ancora il perks della silenziosità (quello che si prende a livello 44), ma mi ritengo comunque soddisfatto :D

Comunque si mi piacerebbe un po' variare la modalità di gioco, anche perchè non le conosco molto bene, servirebbe altra gente di hwu che si unisse a noi :D

The_Sorrow
15-01-2009, 13:07
Ma dai,intanto ci divertiamo noi 2!!!!comunque ci vediamo stasera ok?

trecca
15-01-2009, 17:54
Ma dai,intanto ci divertiamo noi 2!!!!comunque ci vediamo stasera ok?
Stasera mi sa che non riesco... nel caso mi faccio sentire ;)

The_Sorrow
15-01-2009, 19:40
Se ti colleghi postale qua!!

pando811
16-01-2009, 00:25
fantastico in almeno due mappe c'è il solito azzo di bug dove la gente spara da sottoterra...se cominciano ad andarci tutti siamo freschi...in un tipo di gioco del genere problemi di questo tipo non sono giustificabili cacchio....lo dico da amante di duty...gioco solo a questo in multi

The_Sorrow
16-01-2009, 09:50
Quando giocavamo assiduamente tutti,questi bug non li avevamo notati,potresti mettere in considerazione,che ora moltissimi giocani coi trucchi...ch secondo me è una cosa orribilante,ma ci sono,e ne sono anche parecchi!Comunque tu giochi su ps3??

pando811
16-01-2009, 10:34
No su xbox....il problema di sti bug era noto gia nella beta....pensavo li avessero risolti...in pratica in alcuni punti della mappa accovacciandosi e strisciando riescono ad entrare "sottoterra" dove ti killano con tutta tranquilla e te non puoi fare una cippa di niente...credo proprio sia un problema delle mappe non di trucchi.

DriftKing
21-01-2009, 13:37
raga c'e qualcuno che si vuole fare una partita privata? ... pero dobbiamo stare minimo a 4 ... se si ci possiamo mettere d'accordo ...

The_Sorrow
21-01-2009, 15:32
Io purtroppo ora mi trovo all'università e torno a casa sabato,quindi se volete io sabato mattina,pome e domenica pome sone disponibile per giocare assieme a qualcuno!!!

The_Sorrow
24-01-2009, 09:29
Oggi pome c'è qualcuno per una partita online???se siamo un po' si potrebbe fare anche una bella partita privata!!

The_Sorrow
25-01-2009, 17:10
Stasera c'è qualcuno??

venturirulla
14-06-2009, 11:41
Ragazzi ho anchio tutt'ora dei problemi con cod4 online..(ps3)
Ora vi elencherò i problemi successi ..
Non mi fa più fare una partita in LAN (dicendo che non ho una rete..)
quando faccio una partita in schermo condiviso carica la mappa e i blocca la ps3
quand accedo al multiplayer seleziono trova partita e fa download impostazioni di gioco
questi problemi sono comparsi dal nulla un ora prima giocavo in online tutto ok , un ora dopo dalla pausa ritornai a giocare e mi fece quello che vi ho elencato sopra..
ora questa cosa del download ecc. dura da più di una settimana...
Ho un router della linksys ho 3 pc la ps3 con connessione wireless
tutti gli altri giochi vanno online (compreso cod5)
perciò vi chiedo aiuto confidando nella vostra sapienza per aiutarmi sennò divento matto..:blink: