View Full Version : [PS3] Call of Duty 4 - Modern Warfare "TEAM HWU MULTIPLAYER"
zatoichi77
29-01-2008, 07:42
Il tuo nick! ;)
ieri sera ho provato sia ad invitarti sia ad accettare il tuo invito,dopo aver accettato mi ha dato un errore ed e' tornato alla schermata iniziale.
C'e' un momento "migliore" per effettuare l'invito? Nel senso : e' meglio invitare un amico quando si e' gia' connessi alla sala ed in attesa di fare la partita od e' uguale?
Il tuo nick! ;)
hai ragione :p
Il mio nick è Weldzar :)
ieri sera ho provato sia ad invitarti sia ad accettare il tuo invito,dopo aver accettato mi ha dato un errore ed e' tornato alla schermata iniziale.
C'e' un momento "migliore" per effettuare l'invito? Nel senso : e' meglio invitare un amico quando si e' gia' connessi alla sala ed in attesa di fare la partita od e' uguale?
L'ho già scritto in prima pagina, chi invita deve aspettare in sala d' attesa senza cercare la partita. Anch'io probabilmente ho mandato l'invito dopo che stavo cercando una partita. Infatti esce errore del server. Bisognerebbe avere un po' di pazienza ( chi invita ) in modo tale che gli altri accettino l'invito una volta terminata la loro partita ( l'invito esce nella stanza di attesa e non in game)
@ yessj485
Aggiunto in prima pagina nella lista nick. ;)
@ yessj485
Aggiunto in prima pagina nella lista nick. ;)
lelek aggiungeresti anche me?
NICK: oasis90
;)
lelek aggiungeresti anche me?
NICK: oasis90
;)
Fatto!
Sondaggio: quale mappe vi piacciono di piu'?
Per me:
1 Schianto
2 Mirino
3 Acquazzone
4 Backlot
Sondaggio: quale mappe vi piacciono di piu'?
Per me:
1 Schianto
2 Mirino
3 Acquazzone
4 Backlot
le prime tre sono uguali alle mie, solo che al posto di Backlot io direi Acquitrino..:D
1-Acquitrino
2-Mirino
3-Conto alla Rovescia
le prime tre sono uguali alle mie, solo che al posto di Backlot io direi Acquitrino..:D
Si anche acquitrino non è male, quella che proprio non sopporto e' "Spedizione", secondo me è da sclerati! :D
Si anche acquitrino non è male, quella che proprio non sopporto e' "Spedizione", secondo me è da sclerati! :D
"Spedizione"?? cosa?? chi??dove??:asd:
Io quella mappa, se posso, non la gioco mai!:D
zatoichi77
30-01-2008, 12:36
visto che non posso aggiungerli tutti alla lista, chi e' il miglior giocatore dell'hwupgrade di cod?
visto che non posso aggiungerli tutti alla lista, chi e' il miglior giocatore dell'hwupgrade di cod?
Bagnino :O
ma ultimamente lo trovi solo su UT3......
zatoichi77
30-01-2008, 12:43
Bagnino :O
ma ultimamente lo trovi solo su UT3......
Va' be',leggendo i post l'avevo capito,era abbastanza scontato. Sorry per non averlo detto prima.
Altri in cui sperare di averli come compagni e non avversari? Che livello e' bagnino?
Va' be',leggendo i post l'avevo capito,era abbastanza scontato. Sorry per non averlo detto prima.
Altri in cui sperare di averli come compagni e non avversari? Che livello e' bagnino?
GEO-ITA, mi giungono voci che sia abbastanza bravo :O :stordita:
Non so a che livello è arrivato bagnino, sicuramente il più alto tra quelli del forum......
io... :D :D :D :D :sofico: :sofico:
Per me:
1 Schianto
2 Acquazzone
3 Backlot
Se non mi ritorna la PS3 vado a picchiare qualcuno! :cry: :cry:
Sono in astinenza da CoD4 da due settimane:muro: :muro: :muro: !
Io dopo un po' di :ncomment:, con il mio fido m16a4 e le mie 15 uccisioni di fila me la cavicchio! :D
Per me:
1 Schianto
2 Acquazzone
3 Backlot
Se non mi ritorna la PS3 vado a picchiare qualcuno! :cry: :cry:
Sono in astinenza da CoD4 da due settimane:muro: :muro: :muro: !
Azz!!!!! :(
Azz!!!!! :(
Eh già :(
Speriamo arrivi questo fine settimana!
Cosi mi faccio una 48ore di CoD4 per riprendermi :D
bagnino89
30-01-2008, 14:02
Ero quasi arrivato al terzo prestigio (aka sono arrivato al 55° livello quasi tre volte).
Mmm... Se lo trovo usato quasi quasi me lo ripiglio...
Ero quasi arrivato al terzo prestigio (aka sono arrivato al 55° livello quasi tre volte).
Perche? l'hai venduto?
bagnino89
30-01-2008, 14:07
Perche? l'hai venduto?
:bimbo: Eggià
:bimbo: Eggià
:eek: :eek: :eek:
Delitto, Tradimento!
bagnino89
30-01-2008, 14:17
:eek: :eek: :eek:
Delitto, Tradimento!
Un pochino in effetti mi sono pentito.
Un pochino in effetti mi sono pentito.
:doh:
http://static.flickr.com/2143/2095996237_4356e7b810_m.jpg
Tanto per capire con chi si ha a che fare certe volte!
Ma a me spunti come un livello 55 semplice tra l'altro con statistiche non eccelse..come le mie del resto :D Ma delle statistiche non me ne frega na mazza
ragazzi avete provato a giocare oggi?? lag pauroso in moltissime partite; tutti utenti con tacche arancioni o rosse sulla connessione..:(
bagnino89
01-02-2008, 17:16
edit
e con un "leggero" ritardo lo comincerò a giocare stasera :asd:
te lo dicevo lele che arrivato :sofico:
e con un "leggero" ritardo lo comincerò a giocare stasera :asd:
te lo dicevo lele che arrivato :sofico:
Aggiunto!!!! Benvenuto.... era ora! ;)
http://ps3.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=83943&zona=generali&foto=1&num_foto=0
Nuove mappe! Era ora! :)
non sarò molto presente..ma qualche volta gioco anche io..
Nick: duca65
non sarò molto presente..ma qualche volta gioco anche io..
Nick: duca65
Aggiunto! ;)
TAG DDS secerot
mi pare non sia mai stato aggiunto...
spettacolo :O
mi sto divertendo tantissimo, praticamente sto giocando solo l'online e la modalità giocatore singolo non l'ho neanche cominciata :asd:
Sto morendo un sacco di volte, ma ci sto prendendo bene la mano :boxe:
spettacolo :O
mi sto divertendo tantissimo, praticamente sto giocando solo l'online e la modalità giocatore singolo non l'ho neanche cominciata :asd:
Sto morendo un sacco di volte, ma ci sto prendendo bene la mano :boxe:
Eh gia, ce l'ho da diversi mesi e non ho ancora mai fatto la modalità single, solo la prima missione :D
Eh gia, ce l'ho da diversi mesi e non ho ancora mai fatto la modalità single, solo la prima missione :D
quella della nave? :asd::asd::asd::asd:
anche io! mahuahuahuahuahau
solo quella :sofico: :sofico: :sofico:
Io vi consiglio di farlo il single player.. secondo me è veramente ben fatto.
Io vi consiglio di farlo il single player.. secondo me è veramente ben fatto.
Ti credo!
Solo che l'on-line è come una droga! :sofico:
Spettacolare con la nuova patch. Velocissimo a trovare partite :cool:
WringhioW
09-02-2008, 21:39
salve... vorrei unirmi al gruppo di giocatori di call of duty ...
WringhioW è il mio nick su ps3
GN_Snake
11-02-2008, 07:53
http://ps3.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=83943&zona=generali&foto=1&num_foto=0
Nuove mappe! Era ora! :)
FINALMENTE!!! oramai mi muovevo ad occhi chiusi :D
Ehi Lele ho visto che anche tu hai fatto il giro di boa....:) ...livello 16 del secondo giro!!
Spettacolare con la nuova patch. Velocissimo a trovare partite :cool:
Ma cosa ha introdotto la patch?
bagnino89
11-02-2008, 19:30
Sono ritornato :Perfido:
Per chi vuole fare sul serio, mi aggiungesse se non lo ha già fatto ;)
Ora vado a giocare :D
Sono ritornato :Perfido:
Alla fine non hai resistito! :asd:
Te lo avevo detto che è un gioco invendibile :O
: Sono ritornato :Perfido:
Hei un giorno voglio giocare con te su COD 4 che sei quasi una leggenda qua e voglio vedere come te la cavi!:D Leggi bene voglio giocare CON te non CONTRO di te!:cool: ;)
bagnino89
11-02-2008, 22:07
:
Hei un giorno voglio giocare con te su COD 4 che sei quasi una leggenda qua e voglio vedere come te la cavi!:D Leggi bene voglio giocare CON te non CONTRO di te!:cool: ;)
Stasera hai fatto entrambe le cose :D
Cmq i miei complimenti, per il livello che hai sei molto bravo a Veterano ;)
E sei uno dei pochissimi che ha la ratio positiva nelle Uccisioni!
PS: Nell'ultima partita stavate camperando un pò troppo per i miei gusti :) E poi Acquitrino la odio!
bagnino89
11-02-2008, 22:08
Alla fine non hai resistito! :asd:
Te lo avevo detto che è un gioco invendibile :O
Hai proprio ragione... L'ho trovato usato in perfette condizioni e non ho proprio potuto resistere...
Stasera hai fatto entrambe le cose :D
Cmq i miei complimenti, per il livello che hai sei molto bravo a Veterano ;)
E sei uno dei pochissimi che ha la ratio positiva nelle Uccisioni!
PS: Nell'ultima partita stavate camperando un pò troppo per i miei gusti :) E poi Acquitrino la odio!
Grazie! anche tu sei molto bravo muori sempre pochissime volte!!! le prime partite 2/3 volte mentre io ero morto almeno 6/7 :D in una partita hai fatto tipo 24 uccisioni e 6 morti, tipo... (rapporto 4:1)!!!
cosa vuol dire camperando?
A me acquitrinio piace abbastanza, invece odio quella dove ci sono i missili che stanno per partire, meno male che non l'abbiamo fatta.... la detesto!
bagnino89
12-02-2008, 13:08
Grazie! anche tu sei molto bravo muori sempre pochissime volte!!! le prime partite 2/3 volte mentre io ero morto almeno 6/7 :D in una partita hai fatto tipo 24 uccisioni e 6 morti, tipo... (rapporto 4:1)!!!
cosa vuol dire camperando?
A me acquitrinio piace abbastanza, invece odio quella dove ci sono i missili che stanno per partire, meno male che non l'abbiamo fatta.... la detesto!
Quella mappa la odio pure io, è un cimitero bello e proprio... Come Spedizione del resto :D
Cmq "camperare" vuol dire star sempre fermi nello stesso luogo e sparare a tutti quelli che si riesce a vedere... Voi stavate sempre dall'altra parte fermi con noi che vi venivamo addosso... Senza buon esito ovviamente! :asd:
Cmq più tardi dovrei connettermi, ed ovviamente ci sono anche la sera ;)
The_Sorrow
12-02-2008, 16:03
caro bagnino stasera mi riunisco a te su cod cosi formiamo il nostro vecchio trio!!!bella!!!!rivolto a tutti su ps3 sono alberto89 se volete sggiungermi bene senno ciao!:D
Veramente bella la modalità Hardcore Team Deathmatch... oramai gioco quasi solo a quella.. t'arrivano 2-3 pallottole ( o anche 1 sola con l'arma giusta ) e sei morto. Non come il Team Deathmatch normale che serve quasi un caricatore.. infatti mi trovo in difficoltà adesso a tornare indietro, cambia totalmente il modo di giocare.
Più che altro dovrebbero regolare meglio le mappe per le varie modalità.. alcune con pochi giocatori non si possono giocare in mappe abbastanza grandi.
Aldilà di tutto comunque questo gioco mi sta facendo apprezzare le battaglie con anche solo 12 giocatori quando tra Battlefield (1942 e 2) e Enemy Territory ( il primo ) ero abituato ad una marea di giocatori.. una guerra su una mappa immensa.
ps. Un difetto però assurdo.. come diavolo gli è uscito dalla testa quel video per vedere la visuale di chi ti ha ammazzato??? Praticamente distrugge ogni strategia di gioco.. fortunatamente nel hardcore non c'è ne sta visuale, nè il radar ( tranne se tramite UAV e quindi ci si abitua a sentire i passi! ) e c'è il fuoco amico.
Salve ragazzi sono fresco fresco di registrazione...posso unirmi anche io a voi su COD 4 on line?
il mio nome su PSN è : PIFAUS
Ciao
bagnino89
12-02-2008, 16:49
cut...
ps. Un difetto però assurdo.. come diavolo gli è uscito dalla testa quel video per vedere la visuale di chi ti ha ammazzato??? Praticamente distrugge ogni strategia di gioco.. fortunatamente nel hardcore non c'è ne sta visuale, nè il radar ( tranne se tramite UAV e quindi ci si abitua a sentire i passi! ) e c'è il fuoco amico.
Altrimenti 'sto gioco diventava il dominio dei camper... Un cecchinaggio continuo :asd:
beh ci sono alcune mappe che ti spingono a giocare in un certo modo.. è normale che se fai una mappa che sei costretto a passare in mezzo ad una strada o in campo aperto.. sono cazzi. Fatto sta che in hardcore non mi pare che ci sia tutto sto cecchinaggio nonostante non ci sia sta visuale ( che tra l'altro non esiste in nessun gioco quindi non credo sia un deterrente all'appostarsi ed aspettare).
bagnino89
12-02-2008, 17:15
beh ci sono alcune mappe che ti spingono a giocare in un certo modo.. è normale che se fai una mappa che sei costretto a passare in mezzo ad una strada o in campo aperto.. sono cazzi. Fatto sta che in hardcore non mi pare che ci sia tutto sto cecchinaggio nonostante non ci sia sta visuale ( che tra l'altro non esiste in nessun gioco quindi a quanto pare non credo sia un deterrente per appostarsi e aspettare).
Forse perchè non ti è mai capitato... Mirino, Acquitrino e quella dove sbucano i missili (non ricordo il nome) sono terribili sotto questo punto di vista.
Ecco sei arrivato a quello che dico io.. si tratta di realizzare mappe che ti diano la possibilità fino ad un certo punto di giocare in quel modo.. se mi metti una mappa in totale spazio aperto indubbiamente non è il massimo dal punto di vista strategico. Insomma il problema secondo me sta a monte.
Infatti non credo che il gioco sia stato bilanciato molto bene per quanto riguarda le mappe.. presso a poco sei costretto a prendere una classe in ogni mappa senno sei troppo svantaggiato.
Ogni mappa invece dal mio punto di vista dovrebbe offrire possibilità per tutte le classi.. sarà poi che in questo gioco alla fine per classe si intende presso a poco scegliere l'arma primaria, mentre io sono affezionato a classi adibite alla cura, a ricaricare le armi, a distruggere gli obiettivi con le bombe, a dare caricatori e poi i soldati semplici.
WringhioW
12-02-2008, 18:19
eddai non ve va se mi aggiungo alla lista?? dai che sono forte XD sono al 5 simbolo dajè
zatoichi77
12-02-2008, 18:26
eddai non ve va se mi aggiungo alla lista?? dai che sono forte XD sono al 5 simbolo dajè
manda un pm a lelek68,ci sta' che gli sfugga qualche post ogni tanto. ;)
WringhioW
12-02-2008, 18:35
fatto... chissà ora si ricorda :D :D :D
Bèh piuttosto che armi preferite usare voi?
Io sono per il grande m16a4
dipende dalla modalità e dalle mappe..
in generale uso l'M4 con mirino telescopico.
Buona raffica, buon range, buon danno. Sulla mobilità è così così per questo magari da cambiare in luoghi stretti e con probabili incontri ravvicinati.
bagnino89
12-02-2008, 20:14
fatto... chissà ora si ricorda :D :D :D
Bèh piuttosto che armi preferite usare voi?
Io sono per il grande m16a4
G3+Red Hot. Tanto gioco solo a veter(ano) :asd:
@bagnino89
Oggi mi invitavi io accettavo e mi dava errore e non mi faceva giocare ma mi faceva uscire dalla partita in corso e basta....probabilmente perchè quando accettavo era sempre piena la tua partita (ma c'è un modo per capire che mi hai invitato durante una partita nel momento in cui lo ricevo? mi da qualche segnale? (oltre al messaggio che mi dice schiacciando start))
Questa sera non riesco a giocare a COD.... mi lagga troppo... ma si può capire da qualcosa se sono io a laggare o se sono gli altri?? (ovviamente il pc non sta scaricando niente mentre gioco)
perchè guardando le barre di fianco al nome sono quasi sempre 3 verdi raramente 2 gialle mentre facendo lo speed test:
http://www.speedtest.net/result/233650569.png (http://www.speedtest.net)
mi sembra abbastanza buono... ho solo 70 di ping dovrebbe essere sufficiente, no?!
bagnino89
12-02-2008, 20:17
@bagnino89
Oggi mi invitavi io accettavo e mi dava errore e non mi faceva giocare ma mi faceva uscire dalla partita in corso e basta....probabilmente perchè quando accettavo era sempre piena la tua partita (ma c'è un modo per capire che mi hai invitato durante una partita nel momento in cui lo ricevo? mi da qualche segnale? (oltre al messaggio che mi dice schiacciando start))
Sì, spesso capita anche a me... Purtroppo non c'è alternativa. Ora vado ;)
http://www.speedtest.net/result/233650569.png (http://www.speedtest.net)
mi sembra abbastanza buono... ho solo 70 di ping dovrebbe essere sufficiente, no?!
Guarda che il Ping più basso è, meglio è!
si si lo so, è il tempo di latenza o una roba simile.....
ritengo che 70 sia un buon compromesso certo non è un'adsl impostat su fast quindi non adnrà mai sui 20/30....
quindi secondo voi? il lag dipende da me o dagli altri?
raga ultimamente vedo gente che il nome colorato , mi da particolarmente
fastidio specialmente quanto e di colore verde perche lo scanbio per un
amico anziche un nemico come fanno questi ad avere il nickname colorato ???
nessuno mi aggiunge?:cry: :cry: :cry: :cry:
Ragazzi ma anche voi state avendo problemi con l'accesso a PlayStation Network?
Aggiornamento:
come non detto sembra che poi sia ritornato tutto apposto mi sa che hanno svalvolato i server di PSN!
wdonnebirranvidia
13-02-2008, 23:59
Ciao,
recluta Stu_redman è dei vostri, in addestramento con il single player!!:)
domada veloce..
come posso togliere la chat durante la partita?(mi da fastidio continuare a sentire rutti.)
domada veloce..
come posso togliere la chat durante la partita?(mi da fastidio continuare a sentire rutti.)
mi aggrego alla richiesta :O
anche se ieri sera quasi godevo a sentire 2 inglesi o americani a tirare certe bestemmie dopo che li ho ammazzati 26 volte di fila (non mi capiterà mai più penso :asd::asd::asd::asd: ).
bagnino89
14-02-2008, 17:51
mi aggrego alla richiesta :O
anche se ieri sera quasi godevo a sentire 2 inglesi o americani a tirare certe bestemmie dopo che li ho ammazzati 26 volte di fila (non mi capiterà mai più penso :asd::asd::asd::asd: ).
Hai fatto 26 kill di fila? :eek:
bagninoooo l'altra volta mi avevi invitato nel gruppo però poi non mi ha fatto entrare mi sa che era piena la stanza...o sbaglio?
mi sono rotto di giocare co sti francesi e americani voglio un po di puro italiano!!!:D
bagnino89
15-02-2008, 17:20
bagninoooo l'altra volta mi avevi invitato nel gruppo però poi non mi ha fatto entrare mi sa che era piena la stanza...o sbaglio?
mi sono rotto di giocare co sti francesi e americani voglio un po di puro italiano!!!:D
Non puoi immaginare quante parolacce in inglese gli dico a quelli :asd:
Cercherò di aggiungerti quando posso ;)
Non puoi immaginare quante parolacce in inglese gli dico a quelli :asd:
Cercherò di aggiungerti quando posso ;)
eh non solo in inglese!!! :asd: :asd: :asd:
e io che pensavo di essere un po' troppo aggressivo e volgare quando quando qualcuno mi uccide....:sofico:
bagnino89
15-02-2008, 17:32
eh non solo in inglese!!! :asd: :asd: :asd:
e io che pensavo di essere un po' troppo aggressivo e volgare quando quando qualcuno mi uccide....:sofico:
Sagra delle bestemmie ieri :asd:
La cosa che proprio non sopporto è rientrare e rimorire subito :nera:
O sparare 10.000 colpi ad uno e non ucciderlo :mc:
PS: Fatti l'auricolare che così è la fine :asd:
Sagra delle bestemmie ieri :asd:
La cosa che proprio non sopporto è rientrare e rimorire subito :nera:
O sparare 10.000 colpi ad uno e non ucciderlo :mc:
PS: Fatti l'auricolare che così è la fine :asd:
Vai a vedere la mia percentuale di "precisione dei colpi" :cry:
Mi serve minimo un caricatore per ogni nemico che stendo :stordita:
WringhioW
15-02-2008, 18:01
Dai su aggiungetemi che ci divertiamo...
WringhioW
bagnino89
15-02-2008, 20:06
La mia è più del 19% (alcuni hanno 1200% e matematicamente devo ancora spiegarmi come, dato che, com'è ovvio, il massimo utopico dovrebbe essere 100%... Mah, misteri della fede), ma causa lag certe volte è assurdo :asd:
@Bagnino89
:mbe: :wtf: :mbe: :wtf:
mio dio ma che tipo di partita è quella a cui mi invitavi sempre? E' terribilmente piatta :cry: una volta che uno viene steso bon si guarda gli altri giocare :cry:
Tutti contro tutti docet :O :O :O :O :asd::asd::asd::asd:
zatoichi77
16-02-2008, 08:10
bhe' sei forte allora,io mi sono dovuto prendere l'opzione delle munizioni extra perche' uno non mi bastava :D :D
Hai fatto 26 kill di fila? :eek:
nel Backlot mi esalto non poco :asd:
nell'acquitrino invece sono una chiavica intergalattica :p
GN_Snake
16-02-2008, 09:42
Adesso Red ti aggiungo nella ia lista :D ...ti vedo preso e non poco :D ..cosi ci facciamo una partitina...
La mia è più del 19% (alcuni hanno 1200% e matematicamente devo ancora spiegarmi come, dato che, com'è ovvio, il massimo utopico dovrebbe essere 100%... Mah, misteri della fede), ma causa lag certe volte è assurdo :asd:
Ma infatti cosa vuol dire 1200%?? :mbe:.......forse con ogni colpo riescono ad ucciderne 12 :stordita:
bhe' sei forte allora,io mi sono dovuto prendere l'opzione delle munizioni extra perche' uno non mi bastava :D
:asd:
beh considerando che si sono aumentati la percentuale con un miss rate negativo.. è normale che c'è qualcosa che non va. Immagino abbiano craccato qualcosa, boh
bagnino89
16-02-2008, 12:55
@Bagnino89
:mbe: :wtf: :mbe: :wtf:
mio dio ma che tipo di partita è quella a cui mi invitavi sempre? E' terribilmente piatta :cry: una volta che uno viene steso bon si guarda gli altri giocare :cry:
Tutti contro tutti docet :O :O :O :O :asd::asd::asd::asd:
Cerca e distruggi, l'essenza di COD4!
Tutti contro tutti arrivo primo 8 partite su 10... Non c'è gusto :asd:
bagnino89
16-02-2008, 12:57
Immagino già dove ti metti a Backlot (del resto anch'io lo faccio :asd:)...
Camper! :read:
Ma infatti cosa vuol dire 1200%?? .......forse con ogni colpo riescono ad ucciderne 12
beh considerando che si sono aumentati la percentuale con un miss rate negativo.. è normale che c'è qualcosa che non va. Immagino abbiano craccato qualcosa, boh
Misteri della frequenza :confused:
Scusate l'intromissione ragazzi, piccola domanda, ma quando si arriva al livello 55 la prima volta per poter ricominciare è necessario completare tutte le sfide????????:D Grazie mille.:)
Camper! :read:
:eek: :eek: :eek: :eek:
camper? :wtf:
no no, in un angolo di scala dove a monte c'è una bella mitraglia su mezza mappa e ogni tanto stacco e vado per le scale e pulisco quelli che mi vogliono fregare la postazione :asd:
ps: lo metto un pò il pausa cod4 che mi sto rimbambendo di brutto ^_^!
WringhioW
16-02-2008, 18:37
Raga pure che ancora non mi avete aggiunto alla lista a redsky e bagnino o provato a inviare l'invito per diventare amico :D
Bagnino comunque mi sa non possiamo diventare amici... mi dice che ne hai già troppi
bagnino89
16-02-2008, 18:48
Scusate l'intromissione ragazzi, piccola domanda, ma quando si arriva al livello 55 la prima volta per poter ricominciare è necessario completare tutte le sfide????????:D Grazie mille.:)
Ma anche no, altrimenti col cavolo che avevo tre prestigi :asd:
:eek: :eek: :eek: :eek:
camper? :wtf:
no no, in un angolo di scala dove a monte c'è una bella mitraglia su mezza mappa e ogni tanto stacco e vado per le scale e pulisco quelli che mi vogliono fregare la postazione :asd:
ps: lo metto un pò il pausa cod4 che mi sto rimbambendo di brutto ^_^!
Nessuno di voi sa cosa siano i camper! Vergogna! :banned:
Io invece ho un posto molto migliore (21 uccisioni di fila... e oggi 20) :Perfido:
Raga pure che ancora non mi avete aggiunto alla lista a redsky e bagnino o provato a inviare l'invito per diventare amico :D
Bagnino comunque mi sa non possiamo diventare amici... mi dice che ne hai già troppi
Mi sa che hai ragione :stordita:
E' ora che ne cancello alcuni :p
come no?
oggi ho visto l'invito e sei nella mia lista e ti vedevo ieri (mi pare alle 14/15) giocare a Cod4 :O
la cosa che mi fà venire il nervoso è che quando si lancia in invito che la stanza non è ancora piena o si rimane come degli allocchi (io e matti lì impalati asdasdasd) o si riempie senza che neanche si possa aprire il menù per invitare qualcuno :p
Triple H
17-02-2008, 12:30
raga ma che sensibilità usate per lo stick??? me lo sono sempre chiesto... soprattutto bagnino89 che mi pare molto forte :)
bagnino89
17-02-2008, 14:27
raga ma che sensibilità usate per lo stick??? me lo sono sempre chiesto... soprattutto bagnino89 che mi pare molto forte :)
Media, come di default.
The_Sorrow
17-02-2008, 17:26
Raga scusate visto che tutti conostete il bagnino che ne penasate se una volta ci si mette tutti d'accordo e si organizza una mega partita privata???che ne pensate???
PS se mi volete aggiungere sono alberto89!
Ma qual'è la modalità di gioco dove si fanno più punti?
e qual'è la vostra preferita?
Si fanno piu punti in quartier generale e cerca e distruggi penso.
Io faccio spesso quartier generale,che è molto bella secondo me e deathmatch a livello veterano.
colonnellokurtz
17-02-2008, 23:57
Ciao, sono Gianluca da Modena, se posso osare, vi lascio il mio nick. colonnellokurtz...non sono un gran che (ormai sono vecchio) ma ci metto un sacco di impegno...domani sono on line.
saluti a tutti.
WringhioW
18-02-2008, 07:56
Bagnino ... come ti sono sembrato ieri?? lo stemma del 5 prestigio lo merito?? quasi 6 ehehhe XD ....
Comunque cerca e distruggi è il game in cui si fanno più punti ma bisogna saperci giocare... Non è semplice e ovviamente io ci gioco quando ho fretta di cambiare stemma perchè se giocassi sempre là ci metterei troppo poco e poi è seccante dato che non posso cercare di superare il mio recordo di 21 uccisioni consecutive fatto con il cecchino... con l'm16a4 sono arrivato a 20 uff..
lvl 43 ma è lunga ad arrivare sopra il 50,in compenso su cerca e distruggi se va bene si viaggia sui 400/500pt a botta...
la mappa spedizione è troppo figa :cool:
Raga scusate visto che tutti conostete il bagnino che ne penasate se una volta ci si mette tutti d'accordo e si organizza una mega partita privata???che ne pensate???
PS se mi volete aggiungere sono alberto89!
Bagnino ... come ti sono sembrato ieri?? lo stemma del 5 prestigio lo merito?? quasi 6 ehehhe XD ....
Comunque cerca e distruggi è il game in cui si fanno più punti ma bisogna saperci giocare... Non è semplice e ovviamente io ci gioco quando ho fretta di cambiare stemma perchè se giocassi sempre là ci metterei troppo poco e poi è seccante dato che non posso cercare di superare il mio recordo di 21 uccisioni consecutive fatto con il cecchino... con l'm16a4 sono arrivato a 20 uff..
Aggiunti! ;)
bagnino89
18-02-2008, 14:35
Sei molto bravo! Cmq dopo aver giocato sempre a Veterano, non riesco più a giocare alle altre modalità... Ci servono caricatori interi per massacrare i nemici!
Io ho un record di 21 uccisioni consecutive (G3)... Mentre coll'M16 anch'io 20.
bagnino89
18-02-2008, 14:36
Ma qual'è la modalità di gioco dove si fanno più punti?
e qual'è la vostra preferita?
Quartier Generale senza dubbio. Ma se sei bravo, anche Cerca e Distruggi frutta molto.
Ma anche no, altrimenti col cavolo che avevo tre prestigi :asd:
Nessuno di voi sa cosa siano i camper! Vergogna! :banned:
Io invece ho un posto molto migliore (21 uccisioni di fila... e oggi 20) :Perfido:
Mi sa che hai ragione :stordita:
E' ora che ne cancello alcuni :p
E allora come faccio Bagnino.......aiuto....non mi da più la barra di avanzamento:boh: :boh: :help: :help: quindi non so cosa fare per passare al livello successivo!!!!!!
bagnino89
18-02-2008, 15:05
E allora come faccio Bagnino.......aiuto....non mi da più la barra di avanzamento:boh: :boh: :help: :help: quindi non so cosa fare per passare al livello successivo!!!!!!
Basta che vai su Opzioni - Modalità Prestigio. Ma attento: se sei arrivato a Livello 55, non hai ancora sbloccato il Prestigio. Devi guadagnare un altro livello. Il fatto è che da 55 a 1 non ti segnala più il progresso (ma puoi vederlo andando su Opzioni).
Alla fine della partita schiaccia il tasto triangolo e vedrai quanti punti mancano per entrare nella modalità prestige. Poi da caserma troverarai la possibilità di entrare in questa modalità. ;)
bagnino89
18-02-2008, 15:07
Alla fine della partita schiaccia il tasto triangolo e vedrai quanti punti mancano per entrare nella modalità prestige. Poi da caserma troverarai la possibilità di entrare in questa modalità. ;)
Da 55 a 1 non te li segna più i punti, nemmeno se premi Triangolo. Come però giustamente dici, devi andare su Caserma (Opzioni ho scritto prima).
Da 55 a 1 non te li segna più i punti, nemmeno se premi Triangolo. Come però giustamente dici, devi andare su Caserma (Opzioni ho scritto prima).
Con il triangolo ti dice quanti punti mancano dal 55 al 1 prestige, l'ho fatto da poco. :sofico:
bagnino89
18-02-2008, 15:37
Con il triangolo ti dice quanti punti mancano dal 55 al 1 prestige, l'ho fatto da poco. :sofico:
Forse prima dell'aggiornamento non lo faceva :sofico:
Forse prima dell'aggiornamento non lo faceva :sofico:
Mah..adesso guardo meglio, però sono sicuro che anche schiacciando il triangolo la barra non me la fa vedere. Farò come dite voi andando nelle opzioni...cmq grazie mille.
PS : vi giuro che quando ho pensato che per ricominciare "il giro" si dovessero completare tutte le sfide mi sono detto : Cazzo ma quelli che hanno completato più volte il giro differenti dai miei sono dei mostri inarrivabili.......:asd:
amicici...ma ma ma ma ma!
vi è mai capitato di sentire mentre si gioca un soldato che con una leggera flessione franco tunisina dice "Pinoo dei palassiii" (quello di zelig :asd: ) quando lancia una granata o non sò cosa voglia dire?
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
amicici...ma ma ma ma ma!
vi è mai capitato di sentire mentre si gioca un soldato che con una leggera flessione franco tunisina dice "Pinoo dei palassiii" (quello di zelig :asd: ) quando lancia una granata o non sò cosa voglia dire?
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
E' semplicemente un 'balordo delle case popolari!' :asd:
ma per mettere [ITA] a lato del nick bisogna fare quel baratrucco con l'hex che si usa anche per cambiare colore? Non ci sono altri modi possibile? :wtf:
mi rispondo da solo :mbe: non avevo mica visto che nella "Caserma" c'è la voce tag :muro:
mi rispondo da solo :mbe: non avevo mica visto che nella "Caserma" c'è la voce tag :muro:
Devi mettere HWU non ITA! :read: ;)
mi tolgo anche il tag ITA.
motivo? Non vi è mai capitato di sentire da qualche ben educato, razzismo?
Un complimenti vivissimo a diversi giocatori Americani e Inglesi, complimenti davvero.
E' competizione, è un gioco, è per divertirsi; non ho parole.
mi tolgo anche il tag ITA.
motivo? Non vi è mai capitato di sentire da qualche ben educato, razzismo?
Un complimenti vivissimo a diversi giocatori Americani e Inglesi, complimenti davvero.
E' competizione, è un gioco, è per divertirsi; non ho parole.
Hai ragione, spero che nelle prossime patch ci sia la possibilità di disabilitare gli auricolari degli altri giocatori come in R6V.
Hai ragione, spero che nelle prossime patch ci sia la possibilità di disabilitare gli auricolari degli altri giocatori come in R6V.
Si, a quanto ho letto avrebbero già previsto la possibilità di disabilitare l'ascolto dei chiaccheroni nella prossima patch!
Si, a quanto ho letto avrebbero già previsto la possibilità di disabilitare l'ascolto dei chiaccheroni nella prossima patch!
non vedo l'ora, in certi orari è ingiocabile.. ieri sera era una schifezza, uno che continuava a ruttare, l'altro che più che "fuck" "asshole" non diceva, uno che appena sentiva parlare l'altro in spagnolo ha cominciato così senza motivo a cantargli "andale papi andale" :muro:
che si sbrighino :O :asd: :O
non vedo l'ora, in certi orari è ingiocabile.. ieri sera era una schifezza, uno che continuava a ruttare, l'altro che più che "fuck" "asshole" non diceva, uno che appena sentiva parlare l'altro in spagnolo ha cominciato così senza motivo a cantargli "andale papi andale" :muro:
Ottimo! Tieni aperto solo quelli che ti interessano e disattivi quei c@zzoni che ti picchiano sotto come sfondo addirittura la radio! :D
bagnino89
21-02-2008, 12:53
Forse non hai mai sentito me :asd:
Io rispondo a tono :O
ma ragassuoli ma come fate a fare tonnellate di punti? Nonostante ne massacri un bel pò, vedo che bagnino ha miliardate di punti! ma vi mettete a sbloccare tutti gli obbiettivi delle sfide? :eek: :eek: :eek:
ps: ieri pomeriggio avevo voglia di giocare, ma ero mentalmente lento :wtf: che figura.... in una partita mi han fatto fuori una ventina di volte e ne ho uccisi 2.. :cry: mi sà che ho bisogno di una pausa prima di riprendere le armi :)
ma ragassuoli ma come fate a fare tonnellate di punti? Nonostante ne massacri un bel pò, vedo che bagnino ha miliardate di punti! ma vi mettete a sbloccare tutti gli obbiettivi delle sfide? :eek: :eek: :eek:
ps: ieri pomeriggio avevo voglia di giocare, ma ero mentalmente lento :wtf: che figura.... in una partita mi han fatto fuori una ventina di volte e ne ho uccisi 2.. :cry: mi sà che ho bisogno di una pausa prima di riprendere le armi :)
Fai un sacco di punti in 'cerca e distruggi' e 'quartier generale'. Io do un'occhiata anche alle sfide.
Una curiosità, per chi lo sapesse, l'opzione premi due volte da benefici anche usando l'm16a4 o no? O solo quando usi i fucili a pompa? :confused:
tag live: matti romagnoli aggiungetemi ;)
hai postato nel topic dell'online PS3 :p
Hai sbagliato 3d questo è quello per Ps3. ;)
Oggetto: IW sui nuovi contenuti per CoD4
[ps3, x360] In occasione della GDC, Robert Bowling di Infinity Ward ha rivelato alcuni dettagli riguardo al pacchetto di contenuti scaricabili in arrivo durante la primavera per Call of Duty 4, il quale conterrà tre nuove mappe.
Tenendo conto dei desideri espressi dalla community del titolo ("mappe più vaste; mappe aperte con molti punti di contatto; più edifici senza porte chiuse, e luoghi completamente nuovi"), il team di sviluppo ha scelto la varietà come tema principale del pacchetto. Inoltre, Bowling ha rivelato che il team sta lavorando su vari concept diversi, ed ulteriori contenuti arriveranno in futuro, anche se purtroppo, al momento non ci sono progetti per l'inclusione di nuovi "perch" per il titolo.
Infine, il community manager ha affermato che la futura release di Call of Duty 5 (in sviluppo presso un diverso team) non significherà la fine dei contenuti aggiuntivi per il quarto capitolo: "Non decidiamo quanto aggiornare il nostro titolo basandoci sul lavoro degli altri studi. Quindi, se uscirà un altro gioco, non significa che smetteremo di supportare il nostro," ha affermato.
Bene bene bene! Ma quando cavolo arrivano!
bagnino89
25-02-2008, 13:21
Se vuoi fare tanti punti, sblocca le sfide e gioca spesso a Cerca e Distruggi e Quartier Generale. Ora io mi sto dando alle Partite in Spazi Ristretti... :Perfido:
bagnino89
25-02-2008, 13:24
Oggetto: IW sui nuovi contenuti per CoD4
[ps3, x360] In occasione della GDC, Robert Bowling di Infinity Ward ha rivelato alcuni dettagli riguardo al pacchetto di contenuti scaricabili in arrivo durante la primavera per Call of Duty 4, il quale conterrà tre nuove mappe.
Tenendo conto dei desideri espressi dalla community del titolo ("mappe più vaste; mappe aperte con molti punti di contatto; più edifici senza porte chiuse, e luoghi completamente nuovi"), il team di sviluppo ha scelto la varietà come tema principale del pacchetto. Inoltre, Bowling ha rivelato che il team sta lavorando su vari concept diversi, ed ulteriori contenuti arriveranno in futuro, anche se purtroppo, al momento non ci sono progetti per l'inclusione di nuovi "perch" per il titolo.
Infine, il community manager ha affermato che la futura release di Call of Duty 5 (in sviluppo presso un diverso team) non significherà la fine dei contenuti aggiuntivi per il quarto capitolo: "Non decidiamo quanto aggiornare il nostro titolo basandoci sul lavoro degli altri studi. Quindi, se uscirà un altro gioco, non significa che smetteremo di supportare il nostro," ha affermato.
Bene bene bene! Ma quando cavolo arrivano!
Hanno poco smerd@to COD5 :asd:
Hanno poco smerd@to COD5 :asd:
Solo un pochino! :asd:
@ bagnino
Una curiosità, per chi lo sapesse, l'opzione premi due volte da benefici anche usando l'm16a4 o no? O solo quando usi i fucili a pompa?
Sai dirmi qualcosa?
bagnino89
25-02-2008, 13:33
@ bagnino
Una curiosità, per chi lo sapesse, l'opzione premi due volte da benefici anche usando l'm16a4 o no? O solo quando usi i fucili a pompa?
Sai dirmi qualcosa?
Mai provato sinceramente. Ma un mio amico l'ha fatto col G3, e mi ha detto che un piccolo miglioramento c'è. Casomai provalo in una partita, poi vedi se vale la pena.
filofaco
26-02-2008, 09:53
Un altro pesarese nel forum!!!!
Benvenuto!!;)
Mirabilis
26-02-2008, 09:58
A me ha stufato....e' da un po che ho perso la voglia di giocare...e lo vendo..se lo volete cliccate in firma.:D
A me ha stufato....e' da un po che ho perso la voglia di giocare...e lo vendo..se lo volete cliccate in firma.:D
No, al momento è ancora una droga l'online di questo gioco. Pensavo di arrivare al livello 55 e poi fermarmi e invece sono già alla metà del primo prestigio. Sto diventando proprio bravo, anche perchè ho poco tempo per giocare ultimamente.
Mi inserisco come nuovo possessore di CoD4 per ps3 (nick: Rullacartoni ;) )...a parte il fatto che trovo quasi solo gente fortissima, ho un piccolo dubbio: le varie opzioni tipo "maggior resistenza alle pallottole", ecc sono già "attivate" per default quando seleziono una classe che le prevede o devo fare qualcosa per attivarle? :confused:
Da che grado posso richiedere di entrare nel clan?
bagnino89
26-02-2008, 13:08
Mi inserisco come nuovo possessore di CoD4 per ps3 (nick: Rullacartoni ;) )...a parte il fatto che trovo quasi solo gente fortissima, ho un piccolo dubbio: le varie opzioni tipo "maggior resistenza alle pallottole", ecc sono già "attivate" per default quando seleziono una classe che le prevede o devo fare qualcosa per attivarle? :confused:
Da che grado posso richiedere di entrare nel clan?
Sono già attivate ovviamente :D
Per il Clan non ricordo esattamente, mi sembra dal 6 in poi.
No, al momento è ancora una droga l'online di questo gioco. Pensavo di arrivare al livello 55 e poi fermarmi e invece sono già alla metà del primo prestigio. Sto diventando proprio bravo, anche perchè ho poco tempo per giocare ultimamente.
a proposito del "Prestigio"...esiste qualche guida? tappe? qualcosa che spieghi cosa sia? :sofico:
Non sò come fate tu e Bagnino e fare tonnellate di punti ma ad avere rango più basso del mio che ho 1/3 dei vostri punti a dir tanto :wtf:
ma il rango non sale a seconda dei punti fatti? :wtf:
bagnino89
26-02-2008, 13:13
a proposito del "Prestigio"...esiste qualche guida? tappe? qualcosa che spieghi cosa sia? :sofico:
Non sò come fate tu e Bagnino e fare tonnellate di punti ma ad avere rango più basso del mio che ho 1/3 dei vostri punti a dir tanto :wtf:
ma il rango non sale a seconda dei punti fatti? :wtf:
:rotfl:
In poche parole, quando raggiungi il Livello 55 puoi decidere di ottenere il prestigio. Il prestigio consiste nel ricominciare da capo, da Livello 1, perdendo tutte le sfide, le classi personalizzate e i bonus sbloccati. In cambio si ottiene una nuova, particolare mostrina. Ma i punti totalizzati, così come le statistiche e il clan, restano... Sennò col cavolo!
In poche parole, quando raggiungi il Livello 55 puoi decidere di ottenere il prestigio. Il prestigio consiste nel ricominciare da capo, da Livello 1, perdendo tutte le sfide, le classi personalizzate e i bonus sbloccati. In cambio si ottiene una nuova, particolare mostrina. Ma i punti totalizzati, così come le statistiche e il clan, restano... Sennò col cavolo!
...e quando si diventa veterani? E' vero che cambia qualcosa nella visualizzazione (ergo si diventa più letali)? :sofico:
si ma non mi hai mica spiegato come fate a fare più punti ad avere meno esperienza e con rango più basso del mio di ora 47 :O
si ma non mi hai mica spiegato come fate a fare più punti ad avere meno esperienza e con rango più basso del mio di ora 47 :O
:doh: Perche sono ripartiti dal primo livello! Hanno dicamo fatto il giro di boa al 55°livello e sono ripartiti dal primo (quindi i personaggi hanno meno esperienza ma il giocatore mantiene i suoi score totali):D !
In pratica sono al 2 giro! :D
http://static.flickr.com/2143/2095996237_4356e7b810_m.jpg
Tanto per capire, questi sono i livelli prestigio che puoi ricominciare ogni volta che arrivi a 55.
Dicamo che non azzeri e riparti dal primo, ma "giri" su te stesso come livelli!
Mantenendo lo score totale! Ma perdendo le armi e abilità sbloccate!
Se sei al 10 livello del secondo giro è come se tu fossi al 65°!
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!
non l'avevo mica capito, scusate :sofico:
grazie a tutti!
lele questo è più grande mettilo in prima pagina se vuoi
http://img123.imageshack.us/img123/4205/10cod4prestigeiconsvq1.jpg
Quindi...quei 10/15 che vedo primi con la croce dorata hanno rifatto tutti e 55 livelli x 10 volte :eek: :eek: :eek: :eek:
Ma allora sono troppo indietro ^_^! Uff ce n'è di strada che devo fare per arrivare alla croce d'oro :muro: :muro: :muro:
...e quando si diventa veterani? E' vero che cambia qualcosa nella visualizzazione (ergo si diventa più letali)? :sofico:
Che mi dite del "veterano"? :confused:
bagnino89
26-02-2008, 14:41
Che mi dite del "veterano"? :confused:
Veterano è una modalità di gioco, non un livello. Esistono due tipi di modalità Veterano: Deathmatch a Squadre e Cerca e Distruggi. Solo per veri esperti.
Veterano è una modalità di gioco, non un livello. Esistono due tipi di modalità Veterano: Deathmatch a Squadre e Cerca e Distruggi. Solo per veri esperti.
Chiarissimo, grazie....:stordita:
lele questo è più grande mettilo in prima pagina se vuoi
Quindi...quei 10/15 che vedo primi con la croce dorata hanno rifatto tutti e 55 livelli x 10 volte :eek: :eek: :eek: :eek:
Ma allora sono troppo indietro ^_^! Uff ce n'è di strada che devo fare per arrivare alla croce d'oro :muro: :muro: :muro:
Grazie, fatto! ;)
A veterano se non erro c'è il fuoco amico. Cosa succede se ammazzi qualcuno dei tuoi? Ti scala punti? Anche dalle classifiche generali? :confused:
@ (LELEK68, Alex-RM, bagnino89, LucaT, HHH85, oasis90, pando811)
Ragazzi ieri ho provato di nuovo a mandare alcuni messaggi di richiesta aggiunta amici ( è la terza volta) vi prego ditemi che vi sono arrivati.........gli altri li aggiungerò appena avrò un briciolo di tempo.:O
PS : con alcuni Nick mi dava tipo " Nick non registrato sul PSN" è capitato anche a voi?????? Naturalmente non è successo con quelli di cui sopra.
PPS : come fate per organizzarvi e giocare/massacrarvi toghether????
Ragazzi ieri ho provato di nuovo a mandare alcuni messaggi di richiesta aggiunta amici ( è la terza volta) vi prego ditemi che vi sono arrivati.........gli altri li aggiungerò appena avrò un briciolo di tempo.:O
PS : con alcuni Nick mi dava tipo " Nick non registrato sul PSN" è capitato anche a voi?????? Naturalmente non è successo con quelli di cui sopra.
Io è da qualche giorno che non accendo la Ps3, appena posso, vedo se mi è arrivata la richiesta. ;)
io sono molto indeciso se fare o meno la modalità prestigio...... la consigliate???
P.S. @ Bagnino: ora ho il microfono ;)
Io è da qualche giorno che non accendo la Ps3, appena posso, vedo se mi è arrivata la richiesta. ;)
Grazie!! A che punro sei del 1° Prestigio????? Io lo trovo semplicissimob rispetto a quando ho iniziato la prima volta.. 5gg fa ero livello 1 adesso sono 28:D !!
The_Sorrow
26-02-2008, 16:10
Prima ero in dubbio come te se fare il prestigio poi mi sono deciso a afrlo perchè mi ero stufato di fare sempre le stesse cose allo stesso modo.Sinceramente ti consiglio di farlo(se lo avessi iniziato prima adesso starei per terminare il 2 prestigio invece passo al lv 40 del primo..uffi)
PS se mi volete aggiungere sono alberto89.
PPS visto che tutti conoscete il bagnino che ne dite se ci si mette d'accordo qualche volta per fare una mega partita privata...tutti italiani che ride che potrà esse e soprattutto se avete l'auricolare!!!!:D
io sono molto indeciso se fare o meno la modalità prestigio...... la consigliate???
prestigiooo prestigiooo e per di più 10 volte :O :O :O :O
uuuuuhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!
http://aira.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/39096/Diego_Abatantuono.jpg
Grazie!! A che punro sei del 1° Prestigio????? Io lo trovo semplicissimob rispetto a quando ho iniziato la prima volta.. 5gg fa ero livello 1 adesso sono 28:D !!
quotone con 1 ora e 16 ore di gioco sono in prossimità del 48°!
ma quindi gli altri prestigi sono più difficili da fare? :wtf:
ragazzi sapete cosa mi succede con COD4?
Esempio...Bagnino mi invita a una partita...io accetto...la partita è ormai piena...ok dico...nel frattempo cerco un'altra partita... potrei provare all'infinito non ne trova più una..devo per forza uscire dalla modalità online andando in "giocatore singolo" e poi tornare nell'online e le trova subito :wtf:
Prestigio prestigio! :O
Sono al livello 28 del primo prestigio. Effettivamente con la pratica acquisita i primi livelli non si vedono neanche. Poi basta dare un occhio alle sfide e giocare a quartier generale e cerca e distruggi per fare subito un sacco di punti. :D
ragazzi sapete cosa mi succede con COD4?
Esempio...Bagnino mi invita a una partita...io accetto...la partita è ormai piena...ok dico...nel frattempo cerco un'altra partita... potrei provare all'infinito non ne trova più una..devo per forza uscire dalla modalità online andando in "giocatore singolo" e poi tornare nell'online e le trova subito :wtf:
Purtroppo è così, se sei invitato in un'altra partita, accetti e non c'è piu' posto devi proprio uscire dall'online e poi rientrare per cercare altre partite. ;)
E' un pò di giorni che non accendo la PS3 (sto giocando sulla PS2 cerco di disintossicarmi :asd:)!
Appena la accendo accetto!
X Lelek68:
Avevo cercato di aggiungerti diverse volte ma mi dava sempre che avevi la lista piena!
*Th&Punisher*
27-02-2008, 13:27
EDIT
E' un pò di giorni che non accendo la PS3 (sto giocando sulla PS2 cerco di disintossicarmi :asd:)!
Appena la accendo accetto!
X Lelek68:
Avevo cercato di aggiungerti diverse volte ma mi dava sempre che avevi la lista piena!
Devo sistemare la lista amici allora. Appena provvedo ti faccio sapere.
GN_Snake
27-02-2008, 13:32
A me no;)
Devo sistemare la lista amici allora. Appena provvedo ti faccio sapere.
bagnino89
27-02-2008, 15:08
A veterano se non erro c'è il fuoco amico. Cosa succede se ammazzi qualcuno dei tuoi? Ti scala punti? Anche dalle classifiche generali? :confused:
Ti scala i punti (a te, non alla squadra), però non so se poi li scali anche dai punti generali (non credo). Occhio che se fai il pazzo ti fanno rientrare in partita dopo secoli.
Ovvio che sì! Col microfono è uno spasso, specialmente con la voce modificata :asd:
Prima ero in dubbio come te se fare il prestigio poi mi sono deciso a afrlo perchè mi ero stufato di fare sempre le stesse cose allo stesso modo.Sinceramente ti consiglio di farlo(se lo avessi iniziato prima adesso starei per terminare il 2 prestigio invece passo al lv 40 del primo..uffi)
PS se mi volete aggiungere sono alberto89.
PPS visto che tutti conoscete il bagnino che ne dite se ci si mette d'accordo qualche volta per fare una mega partita privata...tutti italiani che ride che potrà esse e soprattutto se avete l'auricolare!!!!:D
Lasciando stare l'Italiano del mio buon vecchio amico (:D ), anch'io quoto l'idea di fare partite private. Se facciamo un bel gruppetto potremmo anche fare Cerca e Distruggi Veterano, che è di una bellezza immensa. Ma dovete darmi conferma.
Lasciando stare l'Italiano del mio buon vecchio amico (:D ), anch'io quoto l'idea di fare partite private. Se facciamo un bel gruppetto potremmo anche fare Cerca e Distruggi Veterano, che è di una bellezza immensa. Ma dovete darmi conferma.
Io ci sto :O
GN_Snake
27-02-2008, 15:49
Anche iO
io ti ho accettato!;)
Una bella partita privata sarebbe il massimo! E' che di questi tempi la ps3 fa la polvere osti. Se si dovesse fare pero' bagnino puo' usare solo la pistola. :asd: Se no non gioco. :D
Io non ho ricevuto niente :confused:
Più tardi provo ad aggiungerti......
Cavolo, sul sito spaziogame, dicono che la patch di CoD4 con nuove mappe x xbox potrebbe essere rilasciata entro il weekend, speriamo arrivi presto anche per Ps3. :muro:
Sarebbe ora visto che praticamente si può giocare in 3-4 mappe praticamente..
bagnino89
28-02-2008, 14:03
Io ci sto :O
Anche iO
Bene ;)
Aggiungete, se non lo avete fatto, Markeith89 ed alberto89; sono miei amici.
Una bella partita privata sarebbe il massimo! E' che di questi tempi la ps3 fa la polvere osti. Se si dovesse fare pero' bagnino puo' usare solo la pistola. :asd: Se no non gioco. :D
Mi basta anche il solo coltello :Perfido:
Sarebbe ora visto che praticamente si può giocare in 3-4 mappe praticamente..
In effetti alcune sono proprio ingiocabili a volte.
Bene ;)
Mi basta anche il solo coltello :Perfido:
.
:tie: Allora col cavolo che gioco! :asd:
Non c'è problema.....a bagnino ci penso io :O (:stordita:)
Io e lui abbiamo un conto in sospeso :Perfido:
bagnino89
28-02-2008, 14:46
Non c'è problema.....a bagnino ci penso io :O (:stordita:)
Io e lui abbiamo un conto in sospeso :Perfido:
Se siamo un bel gruppetto Cerca e Distruggi a palla... VeterANO ovviamente :asd:
The_Sorrow
28-02-2008, 18:00
Ma non vi preoccupate a quella cacchetta del bagnino lo conosco bene e so dove andarlo a cercare ogni volta...tutte quelle partite a schermo condiviso servono a qualcosa!:D
se volete aggiungermi sono alberto89 sono collegato molto spesso attenzione a volte gioca mio fratello!:D
si ma veterano è troppo spinto :O
dovete pur far sognare di far rambo a soldatini come a miaaa :O :O :O
http://img260.imageshack.us/img260/2746/200506rambothumbba4.gif
mi sto accorgendo che le mie prestazioni vanno via via deteriorando a forza di fare Quartier Generale :muro:
Fin quando facevo tutti contro tutti o death match a squadre ero mooolto più attento a come mi muovevo ad avere meno fretta di andar a conquistare la bandinerina :O
ps: ma il topic del club non doveva riaprire dopo una settimana? i 7gg son scaduti ieri ;)
mi sto accorgendo che le mie prestazioni vanno via via deteriorando a forza di fare Quartier Generale :muro:
Fin quando facevo tutti contro tutti o death match a squadre ero mooolto più attento a come mi muovevo ad avere meno fretta di andar a conquistare la bandinerina :O
ps: ma il topic del club non doveva riaprire dopo una settimana? i 7gg son scaduti ieri ;)
Quartier Generale rulezz :O
Ultimamente gioco solo questa modalità, imho, la più divertente :D
a me quartiere generale non piace molto perchè lamaggior parte delle volte chi prende per primo il primo quartiere è avvantaggiatissimo rispetto aqgli altri infatti quando muoiono tutti quelli che avevano conquistato il primo quartiere rinascono e spessissimo rinascono vicinissimi al nuovo quartiere generale......
a me quartiere generale non piace molto perchè lamaggior parte delle volte chi prende per primo il primo quartiere è avvantaggiatissimo rispetto aqgli altri infatti quando muoiono tutti quelli che avevano conquistato il primo quartiere rinascono e spessissimo rinascono vicinissimi al nuovo quartiere generale......
sopratutto in quei 50mq di livello di nome "Spedizione" :asd::asd::asd:
è da manicomio...granate che piovono come smerdate di piccioni e non si fà neanche in tempo a dire "cucu!" che si è saltati per aria :sofico:
lì chi riesce a prendere il quartiere generale anche solo una volta ha praticamente vinto :stordita:
E' assurdo come a volte...neanche si cominci che il proprio personaggio viene piazzato nella mappa nello stesso medesimo punto dell'avversario...infatti si vede qualcosa di rosso...e il primo che riesce a mandare una coltellata l'altro schiatta e neanche ha cominciato :asd::asd::asd:
sopratutto in quei 50mq di livello di nome "Spedizione" :asd::asd::asd:
è da manicomio...granate che piovono come smerdate di piccioni e non si fà neanche in tempo a dire "cucu!" che si è saltati per aria :sofico:
lì chi riesce a prendere il quartiere generale anche solo una volta ha praticamente vinto :stordita:
E' assurdo come a volte...neanche si cominci che il proprio personaggio viene piazzato nella mappa nello stesso medesimo punto dell'avversario...infatti si vede qualcosa di rosso...e il primo che riesce a mandare una coltellata l'altro schiatta e neanche ha cominciato :asd::asd::asd:
a me la mappa spedizione piace tantissimo,molto di più di quella dove ci sono gli hangar :D ora sono lvl 47 ma per arrivare sopra i 50 mi ci dovrei flashare davanti
http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=54672
Nuova patch.
Comunque per Ps3 niente ancora. :mad:
Volevo scusarmi con Guiz, ieri sera mentre eravamo in partita sono sparito per distacco corrente elettrica. Porca pupazza!
Ragazzi io sono sempre disponibile per partitine aggiungetemi!!!:fagiano:
PIFAUS <-----:yeah:
@ pifaus
Aggiunto il nick in prima pagina ;)
Eriol the real
05-03-2008, 13:38
se qualcuno pensa di levarsi COD4... magari mi faccia sapere :)
La vedo molto dura chi lo prende non lo molla più!
Vedi Bagnino lo aveva venduto ma poi lo ha ricomprato (Io lo avevo detto :O)!
Se lo compri rischi di diventare un drogato come me! :sofico:
una domanda molto filosofica :O :O :O :O :O :O :O
Ma la "vera" vittoria può anche ritenersi della squadra che le ha date di più?
Ho appena finito una partita, io secondo in classifica con 27 uccisi, il primo 34 il terzo sui 25 etc... l'altra squadra ha completato la partita raggiungendo i 250 punti. Il primo ne ha fatti fuori 11 e a calare fino al sesto :O
Per me moralmente abbiamo vinto noi :O :O :O :O :O
Peccato non esiste una modalità che sia a tempo e in quel tempo la squadra che ne ammazza di più vince :O
ps: ok non l'ho detto fino ad ora ma abbiamo perso 250 a 45 :sofico: (però noi ne abbiamo ammazzati di più :O )
una domanda molto filosofica :O :O :O :O :O :O
Ho appena finito una partita, io secondo in classifica con 27 uccisi, il primo 34 il terzo sui 25 etc... l'altra squadra ha completato la partita raggiungendo i 250 punti. Il primo ne ha fatti fuori 11 e a calare fino al sesto :O
Per me moralmente abbiamo vinto noi :O :O :O
Peccato non esiste una modalità che sia a tempo e in quel tempo la squadra che ne ammazza di più vince :O
ps: ok non l'ho detto fino ad ora ma abbiamo perso 250 a 45 :sofico: (però noi ne abbiamo ammazzati di più :O )
:blah: :blah:
Avete perso :O
Punto :O
Stop :O
una domanda molto filosofica :O :O :O :O :O :O :O
Per me moralmente abbiamo vinto noi :O :O :O :O :O
Ma giocavi a quartier generale? Perchè allora gli altri erano piu' squadra di voi e hanno fatto piu' punti mantenendo il controllo dei quartieri. Poi tu puoi essere bravissimo ma se nessuno della tua squadra prende un quartier generale son ..azzi! :read:
Ma giocavi a quartier generale? Perchè allora gli altri erano piu' squadra di voi e hanno fatto piu' punti mantenendo il controllo dei quartieri. Poi tu puoi essere bravissimo ma se nessuno della tua squadra prende un quartier generale son ..azzi! :read:
sì quartier generale!
eravamo 4 contro 6 :mad: Più che star lì ad amazzarne come mosche prendevano sempre il quartier generale e poi a volte non capisco con che criterio ti riposiziona sulla mappa, ti fan fuori e il server ti sposta agli antipodi.. e tempo di arrivarci anche correndo e già han conquistato il quartiere :sbonk:
E' stato un caso isolato :p :p :p :p
Troppo bello quartier generale.....anche se la mappa che odio di più è "BLOCCO" :muro:
E' di una tristezza infinita, speriamo si sbrighino con nuove mappe che la cosa potrebbe essere decisamente appetibile.
Troppo bello quartier generale.....
Squotazzo :O
Un giorno di questi.....ci facciamo un po di partite insieme.
sì quartier generale!
eravamo 4 contro 6 :mad: Più che star lì ad amazzarne come mosche prendevano sempre il quartier generale e poi a volte non capisco con che criterio ti riposiziona sulla mappa, ti fan fuori e il server ti sposta agli antipodi.. e tempo di arrivarci anche correndo e già han conquistato il quartiere :sbonk:
Troppo bello quartier generale.....anche se la mappa che odio di più è "BLOCCO" :muro:
E' di una tristezza infinita, speriamo si sbrighino con nuove mappe che la cosa potrebbe essere decisamente appetibile.
Quoto!! Blocco è deprimente. Per fortuna che ormai la conoscono tutti e viene sistematicamente saltata all'unanimità. Ma si sa qualcosa di preciso sulle nuove mappe, a parte che saranno più vaste?? Così mi sembra di aver capito.:stordita:
sì quartier generale!
Quoto!! Blocco è deprimente. Per fortuna che ormai la conoscono tutti e viene sistematicamente saltata all'unanimità. Ma si sa qualcosa di preciso sulle nuove mappe, a parte che saranno più vaste?? Così mi sembra di aver capito.:stordita:
Per le mappe hanno parlato di 'primavera'. Solo che la primavera va dal 21/3 al 20/6 :muro:
Per le mappe hanno parlato di 'primavera'. Solo che la primavera va dal 21/3 al 20/6 :muro:
Infatti:doh: . Ma che voi sappiate sarà un'aggiunta o saranno sostituite quelle meno giocate?? Cmq io sapevo di 3 nuove mappe, corretto??
è sicuro che saranno a pagamento vero??
Ps : le mie preferite sono Acquazzone e Blackout.....ma anche schianto è molto divertente. Per cerca e distruggi è bella anche Condotto.:cool:
Infatti:doh: . Ma che voi sappiate sarà un'aggiunta o saranno sostituite quelle meno giocate?? Cmq io sapevo di 3 nuove mappe, corretto??
Ps : le mie preferite sono Acquazzone e Blackout.....ma anche schianto è molto divertente. Per cerca e distruggi è bella anche Condotto.:cool:
Il numero delle nuove mappe non so ( dicevano piu' vaste), sicuramente a pagamento.
Oltre alle mappe che hai indicato a me piace molto anche Mirino. ;)
Ragazzi stavo leggendo su dei forum che la modalità prestigio è una perdita di tempo assurda....o sbaglio?
ti resetta tutto....armi...bonus..punti....conviene?
è bella anche Condotto.:cool:
quando viene posizionato l'obbiettivo sotto terra.... :asd: la prima volta che ci giocai, non capivo dove cavolo fosse il quarter generale! rimanevo bello impalato come un cetriolo in mezzo la strada e mi facevano sempre fuori :sofico:
Dovremmo svelare le posizioni più devastanti per uccidere uno sfacelo di soldatini :)
Io ne sò un paio forse vecchie preistoriche che ogni tanto mi levano un pò di soddisfazioni, ma devo trovare delle mappe su internet per descrivere dove si trovano :muro:
Sarebbe ? :D
Comunque per chi fa quartier generale sfido a battere le mie 59 uccisioni in conto alla rovescia.:sborone:
quando viene posizionato l'obbiettivo sotto terra.... :asd: la prima volta che ci giocai, non capivo dove cavolo fosse il quarter generale! rimanevo bello impalato come un cetriolo in mezzo la strada e mi facevano sempre fuori :sofico:
Dovremmo svelare le posizioni più devastanti per uccidere uno sfacelo di soldatini :)
Io ne sò un paio forse vecchie preistoriche che ogni tanto mi levano un pò di soddisfazioni, ma devo trovare delle mappe su internet per descrivere dove si trovano :muro:
Ottima cosa Red, se riesci li riporto in prima pagina! ;)
Nuova patch in arrivo a breve! (http://ps3.console-tribe.com/news/4-3-62177/patch-per-cod-4-presto-disponibile.html) :read:
Una cosa importante è la possibilità di zittire qualche bimbominchia! :asd:
Ottima cosa Red, se riesci li riporto in prima pagina! ;)
non questo fine settimana, ma il prossimo sicuramente, inizio da solo delle partite, così posso andare liberamente per la mappa fare delle foto così non ci si può sbagliare :)
Una cosa che non riesco proprio a fare (e che ho visto fare davanti a me a un altro giocatore online)..... è nella mappa "Imboscata" (quella con i tombini dove ci sono i quartier generale)... c'è uno spigolo di un palazzo diroccato che è confinante con una lamina e un condizionatore d'aria...e vedo alcuni che riescono ad arrampicarsi da lì :eek: ma io niente...ci ho provato e riprovato ma non sò come diavolo facciano :p
Nuova patch in arrivo a breve! (http://ps3.console-tribe.com/news/4-3-62177/patch-per-cod-4-presto-disponibile.html) :read:
Una cosa importante è la possibilità di zittire qualche bimbominchia! :asd:
Finalmente esce anche per PS3!:D
Riguardo ai bimbominchia, direi che era ora..sono insopportabili..:asd: :asd:
mi e' arrivato il dualshock3,ma purtroppo ho scoperto che questo gioco non ha la vibrazione?
mi e' arrivato il dualshock3,ma purtroppo ho scoperto che questo gioco non ha la vibrazione?
già e non è prevista :(
mattiadiehard
08-03-2008, 13:10
ciao raga sono nuovo su qst forum e ho anch'io cod4 x ps3.Volevo chiedere se posso essere aggiunto al vostro clan che dite?il mio nick su psn è scarabeo87
ciao raga sono nuovo su qst forum e ho anch'io cod4 x ps3.Volevo chiedere se posso essere aggiunto al vostro clan che dite?il mio nick su psn è scarabeo87
Aggiunto in prima pagina ;)
mattiadiehard
10-03-2008, 12:57
grande grazie lelek:)
x fare le partite con voi vi devo aggiungere agli amici su cod??
grande grazie lelek:)
x fare le partite con voi vi devo aggiungere agli amici su cod??
Si, ma non entriamo tutti :D
La "lista amici" ne contiene massimo 50.
Della nuova patch per ps3 si sa ancora niente? :muro: E le nuove mappe? :muro:
Magari:(
Notizia di 4 giorni fa:
La patch 1.6 per Call Of Duty 4, già uscita per 360, é oramai pronta e alla Activision fanno sapere che la patch é al momento in mano a Sony che sta effettuando i controlli e le certificazioni.
Sfortunatamente, non é stato detto quando esattamente la patch sarà disponibile, ma tutto lascia intendere che é ormai questione di giorni, se non di ore.
La patch introdurrà nel gioco delle nuove Kill Cam, oltre ad aggiungere la migrazione dell'host. Sono anche stati migliorati i dettagli di alcune armi e oggetti in generale.
Ormai ci siamo.
qualcuno mi spiega cosa si intende per "migrazione dell'host"? :wtf:
Qualora l'host di una partita lasci la stanza di gioco.......si può continuare a giocare...senza dover ricominciare la ricerca di una nuova partita.
Notizia di 4 giorni fa:
Ormai ci siamo.
Questa notizia l'avevo postata io giusto 4 giorni fa! Questione di giorni, forse di ore... Pero' al momento n i e n t e! :mad:
Qualora l'host di una partita lasci la stanza di gioco.......si può continuare a giocare...senza dover ricominciare la ricerca di una nuova partita.
mmm praticamente le partite saranno hostate dal server e non più dall'utente :)
bagnino89
10-03-2008, 17:59
mmm praticamente le partite saranno hostate dal server e non più dall'utente :)
Un pò mi dispiace che migrano l'host... Perchè spesso usavo questa funzione a mio vantaggio :Perfido:
The_Sorrow
11-03-2008, 14:43
Un pò mi dispiace che migrano l'host... Perchè spesso usavo questa funzione a mio vantaggio :Perfido:
Forse tutti almeno una volta hanno usato l'host a proprio vantaggio,però pensa a quante volte ti è stata chiusa la partita(che magari stavi dominando:D) e sei rimasto cosi come un pesce lesso!!!:D
Voglio la patch!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Voglio anche le nuove mappe!!!!!!!!!!!!!!
http://forum.console-tribe.com/images/smilies/ANGRY_~31.GIF
bagnino89
12-03-2008, 14:17
Voglio Rainbow Six Vegas 2!
c'è un tipo di nome [Skum]AssasinGeorge che è un dio :eek:
Una volta che si muore in Quarter Generale ho seguito come giocava... spettacolo! Veramente i miei complimenti ne ha fatti fuori 27 di fila senza battere ciglio nella mappa tutta aperta della base militare
The_Sorrow
12-03-2008, 17:18
Stasera ore 21:30 vorrei organizzare su cod una mega partita privata!chi vuole partecipare mi aggiunga e sarà invitato,il mio ID ps3 è : alberto89
Ciao a tutti ci vediamo stasera.:cool:
c'è un tipo di nome [Skum]AssasinGeorge che è un dio :eek:
Una volta che si muore in Quarter Generale ho seguito come giocava... spettacolo! Veramente i miei complimenti ne ha fatti fuori 27 di fila senza battere ciglio nella mappa tutta aperta della base militare
Io una volta ho giocato con un certo Osman1987, un livello 55 con croce gialla(ultimo prestigio) che ne ha fatti fuori 94 in quartier generale nella mappa Mirino . Lo potete trovare anche tra i primi nella classifica generale. Assolutamente disumano.
Il sito Gamespot ha rivelato alcuni dettagli sulle nuove mappe di Call of Duty 4: Modern Warfare, la cui release è al momento genericamente prevista per la prossima primavera.
La prima mappa dettagliata è "Broadcast", ambientata nella stazione televisiva di una delle missioni per giocatore singolo. L'ambientazione interna è stata significativamente ampliata rispetto all'originale; "Creek" è invece una vasta mappa esterna, caratterizzata dalla presenza di molta vegetazione.
Infine le ultime due mappe sono "Chinatown" e "Killhouse", apparentemente ispirata al percorso di addestramento della campagna single-player.
scusate the sorrow e bagnino se sta sera non mi sono unito alle vostre partite o non vi ho invitato, ma stavo giocando un torneo.....
OT: le abbiamo prese..... 6-0 massacro/devasto più totale .... :cry:
scusate the sorrow e bagnino se sta sera non mi sono unito alle vostre partite o non vi ho invitato, ma stavo giocando un torneo.....
OT: le abbiamo prese..... 6-0 massacro/devasto più totale .... :cry:
io invece tutte le volte che accetto mi dà già server pieno :cry:
Backlot
Prima Location
http://img147.imageshack.us/img147/9914/backlotpiantinatw4.jpg
http://img245.imageshack.us/img245/2290/01dh7.jpg
Sarà vecchia come il cucco, ma è una delle postazioni che ritengo molto "redditizie" :asd:
Le freccie gialle indicano da dove si è soliti arrivare e il flag verde il Quartier Generale.
Da questo punto è possibile mitragliare le finestre di legno e far fuori chiunque arrivi dalle 3 direzioni tenendo comunque una visibilita abbastanza discreta
Ho notato che mettendosi sdraiati si è un in difficoltà a muoversi, ma alternando lo sdraiato all'accuciato e buona pazienza si hanno ottime chance di portare a casa moolte uccisioni nel difendere il Quartiere
ps: io riporto quelle che mi sembrano più utili, discrete e più redditizie (e soprattutto che conosco :p )
Seconda Location
http://img169.imageshack.us/img169/5008/02dh3.jpg
E' il palazzetto centrale alla mappa dove si è soliti anche salire dal retro passando sul cassonetto > finestra
Usciamo dalla finestra dal primo piano...e saltiamo sul balcone opposto... saliamo le scale e
http://img183.imageshack.us/img183/9171/04ik6.jpg
Potete farne fuori veramente molti...la visuale è vastissima e stando sdraiati e immobili (ruotando solo su se stessi senza sporgere dal tetto) è possibile farne fuori veramente parecchi da qualsiasi parte arrivini e....... cosa più importante, se vi lanciano una granata per farvi fuori, sarà molto difficile che vi prendano perchè o cascherà altrove o se la lanciano troppo in aria anche trattenendo il lancio (facendo scoppiare a mezz'aria la granata) sarà comunque troppo difficile prendervi :p
Idem come sopra se vi girate sul lato opposto (circa verso la prima location) è possibile difendere bene anche il Quartier Generale sopra le scale che dovrebbe trovarsi all'incirca qui (guardare il flag verde):
http://img254.imageshack.us/img254/3372/03vy5.jpg
Ps: io su questa mappa reputo importanti e molto tattiche queste 2
bagnino89
15-03-2008, 13:54
Seconda Location
E' il palazzetto centrale alla mappa dove si è soliti anche salire dal retro passando sul cassonetto > finestra
C'è un modo per sbarazzarsi rapidamente di chi sta là in cima :Perfido:
C'è un modo per sbarazzarsi rapidamente di chi sta là in cima :Perfido:
Quale?? :stordita:
bagnino89
15-03-2008, 14:09
Quale??
Premesso che da lì sopra sono riuscito a farci 21 uccisioni di fila (ma pochi giorni fa a Mirino sono riuscito a farne 24 :eek: ), per sbarazzarsi rapidamente dei furboni che se ne vanno lassù basta posizionarsi nella prima postazione citata da RedSky... Da lì si vedono perfettamente, ma non il contrario :Perfido:
The_Sorrow
15-03-2008, 14:43
Raga stavo pensando di organizzare un torneo online di cod.Tutto sarà organizzato su internet,il torneo sarà fatto tramite partite private.Modalità:deathmatch veterano a squadre di 3 componenti.I vincitori avranno onore e gloria!!!Che ne dite???:cool:
E' tanto che non gioco a CoD4 (sono infognato con un JRPG sulla PS2:D), ma mi state facendo salire la voglia(:oink:) di provare tutte ste postazioni!
@bagnino89
ma senza radar mi sento perso :O
Ma prima era un death match a squadre veterano? :wtf: non c'era niente :eek: ne da dove ti uccidono...ne i puntini rossi sulla mappa (e senza mappa T_T)
Quella era la seconda partita in quel modo che faccio :asd: :cry: :cry:
che figur :stordita:
però a coso nero l'ho accoltellato alle spalle nel suo palazzetto centrale :asd:
bagnino89
15-03-2008, 17:19
@bagnino89
ma senza radar mi sento perso :O
Ma prima era un death match a squadre veterano? :wtf: non c'era niente :eek: ne da dove ti uccidono...ne i puntini rossi sulla mappa (e senza mappa T_T)
Quella era la seconda partita in quel modo che faccio :asd: :cry: :cry:
che figur :stordita:
però a coso nero l'ho accoltellato alle spalle nel suo palazzetto centrale :asd:
Esatto, era proprio Veter(ano). Come ti prende? Alla fine siamo rimasti solo in tre e ci siamo messi a tirarci allegramente C4 :asd:
Esatto, era proprio Veter(ano). Come ti prende? Alla fine siamo rimasti solo in tre e ci siamo messi a tirarci allegramente C4 :asd:
Io sono dovuto uscire :cry:
Azzo però è veramente tosto a veterano.......
Sarà che sono troppo abituato con QG :stordita:
@RedSky
Quando mi inviti te mi da "Impossibile connettersi all'host"...:boh:
Non capisco perchè, ma solo quando mi inviti te; praticamente io accetto l'invito, entro nel gruppo(ma non ti vedo) e dopo poco mi da l'errore..:mbe::stordita:
mattiadiehard
15-03-2008, 18:39
raga io stasera ci sono si fa qualcosa??
@RedSky
Quando mi inviti te mi da "Impossibile connettersi all'host"...:boh:
Non capisco perchè, ma solo quando mi inviti te; praticamente io accetto l'invito, entro nel gruppo(ma non ti vedo) e dopo poco mi da l'errore..:mbe::stordita:
ora che me lo dici mi sà che è il router!
mi ero scordato di aprire le porte e abilitare l'UPnP..ora dovrei essere apposto :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.