PDA

View Full Version : [PS3] Call of Duty 4 - Modern Warfare "TEAM HWU MULTIPLAYER"

Pagine : 1 2 3 4 [5] 6 7

oasis90
15-03-2008, 20:40
ora che me lo dici mi sà che è il router!

mi ero scordato di aprire le porte e abilitare l'UPnP..ora dovrei essere apposto :sofico:

ok perfetto allora, la prossima volta proviamo per conferma!;)

RedSky
15-03-2008, 21:51
Che partitone stasera :sofico:

in coop con Guildoz a fare Deathmatch a squadre e poi... Quartier Generale... ci siamo fatti valere bene vero Guilz? :O :O :O

Proprio ora mi si è sconnesso, ma meglio così son diventato altamente "improduttivo" tutto d'un colpo :asd:

Sonno :ave:

Buona notte a tutti e alla prossima (domani domani :asd: )

:ronf:

Guidolz
15-03-2008, 22:04
Ciao, si abbiamo fatto 3/4 partite in cui eravamo sempre i due migliori! ;)

Poi non so sta sera non ero molto in forma specialmente nei QG che faccio poco..... poi alla fine causa sonno ed inizio annoiamento per le mappe sono peggiorato tantissimamente.... speriamo arrivino presto le mappe nuove!!!

ciao e alla prossima!!! un giorno dovremmo trovarci:

Io
Bagnino
the sorrow
red sky

e fare un po' di partite!!!:)

bagnino89
16-03-2008, 08:05
Io sono dovuto uscire :cry:

Azzo però è veramente tosto a veterano.......

Sarà che sono troppo abituato con QG :stordita:

Ma lascialo perdere QG... Non è una guerra, sembra una corsa podistica :asd:

Io
Bagnino
the sorrow
red sky

Quoto. Ormai COD4 mi ha stufato nelle partite ufficiali, molto meglio le partite private dove per lo meno ci si collassa dal ridere. :D

RedSky
16-03-2008, 09:22
Imboscata

http://img530.imageshack.us/img530/1153/mappayf9.jpg

Avete presente quella struttura dove c'è anche una specie di contenitore di metallo abbastanza grande?

Lì c'è un angolino di mattoni dove ci si può accucciare e farne fuori da diverse direzioni stanto abbastanza protetti

http://img72.imageshack.us/img72/4597/02ic0.jpg

ci si salta dentro e ci si accuccia, è fantastica :sofico:

http://img341.imageshack.us/img341/9231/03nc7.jpg

Soprattutto perchè...chi vi lancia granate rimbalzano sul muretto e non vi uccideranno mai..è possibile sparare a chi vi viene dalle freccie gialle e con alta probabilità farne fuori parecchi (sopratutto avendo le spalle veramente coperte ehhehe )

In questa mappa, questa forse è l'unica che mi ha dato diverse soddisfazioni, ma sicuramente ce ne saranno di migliori... indì... dite le :p

The_Sorrow
16-03-2008, 18:27
Che ne pensate si fare una partita privata stasera????si vi va ci vediamo su cod alle 9.
ID ps3 alberto89

LELEK68
17-03-2008, 08:08
In condotto 21 uccisioni di fila! :winner: Spettacolo ( per me! :asd: ) :O

g624t
17-03-2008, 15:00
ciao a tutti!

non sono mai stato un appassionato dei giochi in prima persona....forse perchè su pc bisognava usare mouse e tastiera...con la PS3 ho iniziato tre giorni fà...dopo averlo lasciato sulla scrivania per 4 mesi...resistance e devo dire ke mi prende e non poco.....volevo kiedervi se COD4 ha la stessa giocabilità di RESISTANCE perchè se così fosse...visto ke mi hanno regalato un buono me lo vado a prendere...

ke mi dite?

oasis90
17-03-2008, 15:01
ciao a tutti!

non sono mai stato un appassionato dei giochi in prima persona....forse perchè su pc bisognava usare mouse e tastiera...con la PS3 ho iniziato tre giorni fà...dopo averlo lasciato sulla scrivania per 4 mesi...resistance e devo dire ke mi prende e non poco.....volevo kiedervi se COD4 ha la stessa giocabilità di RESISTANCE perchè se così fosse...visto ke mi hanno regalato un buono me lo vado a prendere...

ke mi dite?

Io te lo consiglio assolutamente, il multi è magnifico!;)

Alex-RM
17-03-2008, 15:04
ciao a tutti!

ke mi dite?

Prendilo subito :O

CoD4 è semplicemente L'FPS.

Dopo averci giocato.....tutto il resto ti sembrerà fuffa :O

Naturalmente è un titolo improntato al gioco online, ma anche la campagna single è ben fatta (anche se corta).

g624t
17-03-2008, 15:07
grazie ragazzi....

ki mi spega in breve in multi cosa si può fare?e come funziona?....graaaazie mille

Alex-RM
17-03-2008, 15:09
grazie ragazzi....

ki mi spega in breve in multi cosa si può fare?e come funziona?....graaaazie mille

In prima pagina c'è una guida sull'online.....leggila, è veramente completa.

g624t
17-03-2008, 15:12
In prima pagina c'è una guida sull'online.....leggila, è veramente completa.

ok grazie gentilissimo

RedSky
17-03-2008, 16:57
e sopratutto benvenuto :O

In caso lo prendi posta il nick del psn che fà sempre comodo avere un compagno di battaglia per dar mazzate al resto del mondo :sofico: :sofico: :sofico:

Alex-RM
17-03-2008, 17:04
Ieri durante "imboscata" mi sono messo in quella specie di triangolino fatto di mattoni (2° foto di RedSky)..........mi han fatto fuori da dietro in 10 secondi :asd:

Ottima invece quella in "Backlot" sopra la palazzina centrale...ne ho fatti fuori una decina......prima che una bomba mi fa facesse saltare in aria :D

Cmq Red...se ne hai altre postale :fagiano:

The_Sorrow
17-03-2008, 18:20
Ciao, si abbiamo fatto 3/4 partite in cui eravamo sempre i due migliori! ;)

Poi non so sta sera non ero molto in forma specialmente nei QG che faccio poco..... poi alla fine causa sonno ed inizio annoiamento per le mappe sono peggiorato tantissimamente.... speriamo arrivino presto le mappe nuove!!!

Io
Bagnino
the sorrow
red sky

Quando vuoi fare una partita privata contro me ed il bagnino basta dircelo e ci ritroviamo per un bel deathmatch vetrano a squadre.PS guidolz se nn mi avessi ancora aggiunto(non mi ricordo)sono alberto89

RedSky
17-03-2008, 19:15
Cmq Red...se ne hai altre postale :fagiano:

se ho tempo sempre durante il fine settimana :)

postate anche le vostre (per lo meno descrivete dove ci si può mettere che le vado a pescare); io non è che sono una cima :p

g624t
17-03-2008, 21:00
e sopratutto benvenuto :O

In caso lo prendi posta il nick del psn che fà sempre comodo avere un compagno di battaglia per dar mazzate al resto del mondo :sofico: :sofico: :sofico:

sisi cmq credo di prenderlo domani...il mio nick è "Fiammundo"

grazie :D

LELEK68
18-03-2008, 08:37
I video delle nuove mappe! (http://ps3.ign.com/articles/859/859985p1.html) :read:

:O :O :O

RedSky
18-03-2008, 08:57
a quanto pare l'uscita della patch è imminente ed entro questa settimana :)

LELEK68
18-03-2008, 09:27

Già! http://forum.console-tribe.com/images/smilies/yahoo0ks.gif Regalo di Natale in ritardo! :asd:

LELEK68
18-03-2008, 10:13
Ho riguardato i video.... Mi piacciono le nuove mappe!
http://www.gamesforum.it/board/images/smilies/zzituoi.gif Bene bene, un po' di pratica e poi killate a tutto spiano!

Alex-RM
18-03-2008, 10:16
I video delle nuove mappe! (http://ps3.ign.com/articles/859/859985p1.html) :read:

Belliffime :fagiano:

Si sa niente sul prezzo??

LELEK68
18-03-2008, 10:43
Belliffime :fagiano:

Si sa niente sul prezzo??

No quello non ancora, spero pero' che si possano acquistare veramente in settimana! Se qualcuno trova conferma posti qui! :read:

oasis90
18-03-2008, 13:09

finalmente!!!!!:winner: :winner:

bagnino89
18-03-2008, 13:47
Ora ho capito come fa certa gente ad avere statische materialmente impossibili:

COD4 PS3 hack

Reader billysastard wrote in to let us know about a COD4 PS3 hack that allows unlimited weapons/ammo, aimbot, see names through walls, walk through walls and more.

How To:

Copy your gamesave to a thumbdrive/external hdd. Connect it to your computer. Go to: YOURDRIVE/PS3/SAVEDATA/BLUS30072-AUTO-

Open GPAD0CM with any text editor, add the following to the bottom:

set pHaezHack0 "set compassSize 1.5;set compassMaxRange 6500;set compassRadarLineThickness 0;set compassRadarPingFadeTime 0;set compassSoundPingFadeTime 0;set player_burstFireCooldown 0;set g_speed 1250;set player_view_pitch_up 90;set player_sprintTime 99;set player_sustainAmmo 1;set player_breath_hold_time 60;set g_gravity 150;set phys_gravity -200;set jump_height 225"
vstr pHaezHack0

Then open GPAD0MP with any text editor, and the following to the bottom:

set pHaezHack1 "set aim_lockon_debug 1;set aim_lockon_region_height 0;set aim_lockon_region_width 1386;set aim_lockon_strength 0.99;set aim_lockon_deflection 0.0005;set cg_tracerchance 1;set cg_tracerlength 5000;set cg_tracerSpeed 750;set cg_tracerwidth 4;set cg_drawShellshock 0;set compassRadarUpdateTime 0.001;set cg_enemyNameFadeIn 0;set cg_enemyNameFadeOut 900000;set cg_drawThroughWalls 1;set compassEnemyFootstepEnabled 1;set compassEnemyFootstepMaxRange 99999;set compassEnemyFootstepMaxZ 99999;set compassEnemyFootstepMinSpeed 0"
vstr pHaezHack1

Save both, plug the drive into your PS3, and copy the save from your drive, overwriting your current gamesave. Start the game, and enjoy.

I didn't want to let this out, but somebody else figured out how I did it, and told people on nextgenboard how to do it, so no harm in giving it away anymore. Hopefully it will just speed up IW's patching the issue. I told them weeks ago how it was done, and how to fix the issue. It is in their hands now.

maxconsole.it

Che dire, speriamo in una patch.

RedSky
18-03-2008, 14:00

maxconsole.it

che figata :asd:

Luca T
18-03-2008, 14:06

maxconsole.it

Praticamente taroccano le loro statistiche?:mbe:

bagnino89
18-03-2008, 14:13
che figata :asd:

Lo so che ti piacerebbe... :D

Io li userei solo per far inc@zzare tutti quei bimbiminchia nutellosi che invece di studiare passano lì le loro intere giornate (-Erpuzzetta :rotfl: - Nessuno di voi l'ha mai incontrato?)

Praticamente taroccano le loro statistiche?:mbe:

Praticamente hanno:

unlimited weapons/ammo, aimbot, see names through walls, walk through walls and more.

Luca T
18-03-2008, 14:14
Che miseri bastardi, così è facile!

bagnino89
18-03-2008, 14:17
Che miseri bastardi, così è facile!

Ora capisco come si possa avere Precisione 530% :asd:

LELEK68
18-03-2008, 14:27

maxconsole.it

Che B@stardi! :D Fa niente, poi li si randella uguale! :O

RedSky
19-03-2008, 05:17
E' USCITA LA NUOVA PATCH per gli USA!

e Infinity Wards affermano che oggi uscirà anche per i giocatori in Europa, yeah!

LELEK68
19-03-2008, 07:28
E' USCITA LA NUOVA PATCH per gli USA!

e Infinity Wards affermano che oggi uscirà anche per i giocatori in Europa, yeah!

Ma nella patch sono comprese anche le nuove mappe? :confused:

RedSky
19-03-2008, 07:47
Ma nella patch sono comprese anche le nuove mappe? :confused:

bella domanda :sofico:

LELEK68
19-03-2008, 08:16
Ma che c@zzo aspettano! Io gliele pago! :mad:

RedSky
19-03-2008, 08:26
a quanto pare la patch serve per tappare un buco di sicurezza... sembrano esserci buone prospettive di sfruttare tale buco come LUMINIES per PSP...col quale si poteva far tutto...downgrade etc.. :wtf:

LeonK
19-03-2008, 09:24
Ragazzi finalmente sabato sono riuscito a fare qualche partita con qualcuno del forum:winner:

@bagnino89, se non ricordo male sei liv.30 4° prestigio vero:eek: ?? Cmq complimenti sei davvero un asso, ho guardato anche le statistiche e sono davvero buone.
Anche Alberto89 e RedSky non sono male cmq.:D

Per le mappe : qualcuno di voi mi fa una previsione sul possibile costo€€€€????

Thanks.:)

PS : è ufficiale Patch disponibile per oggi!!!!

http://ps3.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=86702&zona=ps3&foto=1&num_foto=0

RedSky
19-03-2008, 10:26
si ma ragazzi..con sta cosa dei trucchi si vede lontano un miglio chi li usa dai... cass non è possibile che mi hanno scovato senza radar dietro a un muro dai e non avevo neanche sparato un colpo :muro: :muro: :muro:

LELEK68
19-03-2008, 11:54
Chiedo scusa a energello per ieri sera. Dopo la prima partita insieme a veterano il server mi ha sbattutto fuori e non sono piu' riuscito ad accettare l'invito ( sempre errore) Spero che con la nuova patch abbiano sistemato anche questi inconvenienti.

LELEK68
19-03-2008, 11:56
Ragazzi finalmente sabato sono riuscito a fare qualche partita con qualcuno del forum:winner:

@bagnino89, se non ricordo male sei liv.30 4° prestigio vero:eek: ?? Cmq complimenti sei davvero un asso, ho guardato anche le statistiche e sono davvero buone.

http://ps3.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=86702&zona=ps3&foto=1&num_foto=0

La sparo 5 euro????? Di piu' no dai!!!! :D

LeonK
19-03-2008, 11:59
La sparo 5 euro????? Di piu' no dai!!!! :D

MAGARI!!!! 5€ sarebbe perfetto,secondo me non ci sei andato tanto lontano...........:sperem: :sperem:

LELEK68
19-03-2008, 12:10
MAGARI!!!! 5€ sarebbe perfetto,secondo me non ci sei andato tanto lontano...........:sperem: :sperem:

Di sicuro non piu' di 10 euro. Se no non le compro. :mad:

Tanto non è vero, le compro lo stesso! :asd:

LeonK
19-03-2008, 13:24
Di sicuro non piu' di 10 euro. Se no non le compro. :mad:

Tanto non è vero, le compro lo stesso! :asd:

:asd: :asd: Classico.........anche perchè penso che le prenderanno quasi tutti, quindi poi saresti escluso da quelle partite.

Piccolo OT : A proposito di prezzo assurdo guardate questa ;

http://ps3.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=86725&zona=generali&foto=1&num_foto=0

:asd: :asd: Però non male come prezzo di lancio!!!!!

oasis90
19-03-2008, 13:25
Finalmente la patch!! Spero che con "entro oggi" non facciano gli sxxxxxi e la rilascino alle 23.59..:asd:

bagnino89
19-03-2008, 14:02

Grazie :p

Alberto89 viene dalla mia scuola... :asd: Praticamente è diventato "bravo" coi sparatutto grazie a Resistance

LELEK68
19-03-2008, 14:23
Grazie :p

Alberto89 viene dalla mia scuola... :asd: Praticamente è diventato "bravo" coi sparatutto grazie a Resistance

OT uhei Bagnino, ma tu di Battlefiel Bad Company non dici niente? Sembra fatto apposta per te! Fine OT.

LELEK68
19-03-2008, 14:38
Se qualcuno ha provato o puo' provare se c'è la nuova patch faccia un fischio!

Luca T
19-03-2008, 14:58
Se qualcuno ha provato o puo' provare se c'è la nuova patch faccia un fischio!

Ancora nulla!

PS: Accettato l'invito alla lista amici:)

LELEK68
19-03-2008, 15:23
Ancora nulla!

PS: Accettato l'invito alla lista amici:)

Grazie! ;)

bagnino89
19-03-2008, 15:27
OT uhei Bagnino, ma tu di Battlefiel Bad Company non dici niente? Sembra fatto apposta per te! Fine OT.

Credo che sarà spettacolare. Ho sempre sognato distruggere tutto in un videogioco; chissenefrega della super-grafica. Battlefield mi sembra proprio questo.

Sinceramente mi aspettavo molto dal nuovo Rainbow Six ma a quanto pare non è nulla di che... Così come Army of Two. Aspetto con ansia le nuove mappe di COD4.

The_Sorrow
19-03-2008, 17:54

LeonK ascolta: perfavore non dire cavolate,le mie statistiche fanno schifo perchè ci gioca mio fratello che fa più danno che altro,è soltanto da poco che ha iniziato a capire come si gioca veramente a COD!!!
Bagnino non ti fare lo svelto se non ti ricordi male su res ero di grado più alto del tuo e non di uno o due!!

oasis90
19-03-2008, 18:21
cavolo non riesco a scaricare la patch....:cry: :cry:
Al 99% mi da l'errore 80710723..Non riesco proprio a capire; la stessa cosa me la fa con la patch per GH3..Online gioco tranquillamente, ma le patch non riesco a scaricarle...:eek: :cry: :(

mattiadiehard
19-03-2008, 20:10
wela raga ieri i blucerchiati ci hanno dato una bella batosta cavolo...stase ho provato a unirmi al vostro gruppo ma mi dice sempre impossibile connettersi all' host che 2 palle

maddox
19-03-2008, 20:57
Ho installato la patch ma stasera mi è capitato che mi spuntasse lista d'attesa chiusa come se l'host uscisse dalla partita. Evidentemente l'host migratore non è stato implementato. Poi per il resto niente di evidente tranne per l'attivazione/disattivazione dei microfoni che comunque mi sembrava che non funzionasse:mbe: .

bagnino89
19-03-2008, 21:00
Ho installato la patch ma stasera mi è capitato che mi spuntasse lista d'attesa chiusa come se l'host uscisse dalla partita. Evidentemente l'host migratore non è stato implementato. Poi per il resto niente di evidente tranne per l'attivazione/disattivazione dei microfoni che comunque mi sembrava che non funzionasse:mbe: .

L'attivazione/disattivazione microfoni funziona bene ed è davvero comoda. Per l'host dinamico non mi è ancora capitato onestamente.

LeonK ascolta: perfavore non dire cavolate,le mie statistiche fanno schifo perchè ci gioca mio fratello che fa più danno che altro,è soltanto da poco che ha iniziato a capire come si gioca veramente a COD!!!
Bagnino non ti fare lo svelto se non ti ricordi male su res ero di grado più alto del tuo e non di uno o due!!

:rotfl:

Tutte scuse... Per sopperire alla sua inferiorità prende come scusa il fratello :asd:

RedSky
20-03-2008, 06:40
Il pacchetto delle mappe uscirà il 3 Aprile per la versione X360 (costo 800 punti ms), chissà quando le faranno uscire per PS3, più o meno mi sà aprile inoltrato :boh:

LELEK68
20-03-2008, 07:22
Ieri sera ho scaricato la patch, ma durante lo scarico mi ha dato un errore strano e la patch è stata installata lo stesso. Sta di fatto che ho giocato lo stesso online, con un lag pauroso, sale di attesa chiuse subito dopo le partite e manco l'ombra della funzione 'mute'. Che posso fare? Si puo' reinstallare la patch? Come si fa eventualmente? Aiutatemi per favore! :help:

bagnino89
20-03-2008, 07:25
Ieri sera ho scaricato la patch, ma durante lo scarico mi ha dato un errore strano e la patch è stata installata lo stesso. Sta di fatto che ho giocato lo stesso online, con un lag pauroso, sale di attesa chiuse subito dopo le partite e manco l'ombra della funzione 'mute'. Che posso fare? Si puo' reinstallare la patch? Come si fa eventualmente? Aiutatemi per favore! :help:

Non sei il primo a cui succede una cosa simile. Secondo me faranno uscire la patch della patch... :doh:

Cmq potresti provare a vedere sui dati di gioco se c'è installato qualcosa. Casomai cancella tutti i file di COD4 (no i salvataggi) e prova a vedere se te la fa reinstallare.

Il pacchetto delle mappe uscirà il 3 Aprile per la versione X360 (costo 800 punti ms), chissà quando le faranno uscire per PS3, più o meno mi sà aprile inoltrato :boh:

Maggio se va bene :asd:

Ma 800 punti ms a quanti euro corrispondono?

LELEK68
20-03-2008, 07:38
Non sei il primo a cui succede una cosa simile. Secondo me faranno uscire la patch della patch... :doh:

Cmq potresti provare a vedere sui dati di gioco se c'è installato qualcosa. Casomai cancella tutti i file di COD4 (no i salvataggi) e prova a vedere se te la fa reinstallare.

Maggio se va bene :asd:

Ma 800 punti ms a quanti euro corrispondono?

Nei file del gioco ho la versione 1.20, dovrebbe essere quella giusta. Se la cancello, poi me la richiede appena cerco di entrare nel gioco online? La funzione mute dove si dovrebbe trovare?

bagnino89
20-03-2008, 07:41
Nei file del gioco ho la versione 1.20, dovrebbe essere quella giusta. Se la cancello, poi me la richiede appena cerco di entrare nel gioco online?

Di questo purtroppo non ne posso avere la certezza. Ma credo di sì, perchè tempo fa successe una cosa simile anche per Motorstorm.

La funzione mute dove si dovrebbe trovare?

Quando giochi una partita online, premendo SELECT per visualizzare i punteggi, puoi scorrere tra i giocatori e premendo X puoi attivare/disattivare la loro voce.

RedSky
20-03-2008, 07:44
Nei file del gioco ho la versione 1.20, dovrebbe essere quella giusta. Se la cancello, poi me la richiede appena cerco di entrare nel gioco online? La funzione mute dove si dovrebbe trovare?

neanche io ho trovato come zittire i fastidiosi :muro:

di sicuro non hanno tappato i cheaters.. :muro: :muro:

bagnino89
20-03-2008, 07:49
neanche io ho trovato come zittire i fastidiosi :muro:

di sicuro non hanno tappato i cheaters.. :muro: :muro:

Quando giochi una partita online, premendo SELECT per visualizzare i punteggi, puoi scorrere tra i giocatori e premendo X puoi attivare/disattivare la loro voce.

LELEK68
20-03-2008, 07:50
Di questo purtroppo non ne posso avere la certezza. Ma credo di sì, perchè tempo fa successe una cosa simile anche per Motorstorm.

Ok grazie mille! Stasera provo. ;)

RedSky
20-03-2008, 08:01

ah! graassie :)

le nuove telecamere sono spettacolari, sopratutto quelle in prima persona...tipo quando una granata vola e la telecamera è dietro lì lì per farti vedere come crepi :asd::asd::asd:

bagnino89
20-03-2008, 08:14
ah! graassie :)

le nuove telecamere sono spettacolari, sopratutto quelle in prima persona...tipo quando una granata vola e la telecamera è dietro lì lì per farti vedere come crepi :asd::asd::asd:

Sì infatti... Hai visto anche quelle delle claymore? :asd:

RedSky
20-03-2008, 08:26
Sì infatti... Hai visto anche quelle delle claymore? :asd:

non ho avuto ancora occasione di crepar in tal modo :asd::asd::asd:

bagnino89
20-03-2008, 09:50
http://it.youtube.com/watch?v=9-4IFUak_U0&feature=bz303

RedSky
20-03-2008, 09:52

mio l'mp3 :sbonk:

Alex-RM
20-03-2008, 10:21

LoL

LELEK68
20-03-2008, 10:39

Voglio il cd completo! :asd:

g624t
20-03-2008, 14:08
come si fa a ascaricare la patch? e a installarla? a ke serve? scusate l'ignoranza...ho comprato il gioco pure io

LELEK68
20-03-2008, 14:22
come si fa a ascaricare la patch? e a installarla? a ke serve? scusate l'ignoranza...ho comprato il gioco pure io

Per la patch ti viene chiesta l'installazione appena entri nel gioco online. Serve principalmente per risolvere alcuni bug del gioco. Ha implementato la funzione Mute per l'auricolare degli altri giocatori. Doveva essere risolto anche il problema di migrazione del host, ma a quanto sembra non è così. ;)

g624t
20-03-2008, 15:16
Per la patch ti viene chiesta l'installazione appena entri nel gioco online. Serve principalmente per risolvere alcuni bug del gioco. Ha implementato la funzione Mute per l'auricolare degli altri giocatori. Doveva essere risolto anche il problema di migrazione del host, ma a quanto sembra non è così. ;)

ahh ok grazie mille

bagnino89
20-03-2008, 15:18

L'host non è dinamico... Provato oggi... Per un certo verso meglio così, che me ne approfitto :asd:

LELEK68
20-03-2008, 15:25
L'host non è dinamico... Provato oggi... Per un certo verso meglio così, che me ne approfitto :asd:

Ma me lo spieghi perchè?

http://www.allweb.it/images/4_Humor/emoticon_3d/animoticons_2.gif

bagnino89
20-03-2008, 15:27
Ma me lo spieghi perchè?

http://www.allweb.it/images/4_Humor/emoticon_3d/animoticons_2.gif

Capita a volte che sia tu ad ospitare la partita. Lo capisci quando sei in una stanza da solo, e hai 4 tacche verdi costanti. In quelle situazioni, se tipo vedi che le squadre bene o male si equivalgono, puoi aspettare di stare 10 o 20 punti sopra e poi, facendo Abbandona Partita, la vinci automaticamente. :D

Molto utile anche nell'1 contro 1 :asd:

LELEK68
20-03-2008, 15:41
Capita a volte che sia tu ad ospitare la partita. Lo capisci quando sei in una stanza da solo, e hai 4 tacche verdi costanti. In quelle situazioni, se tipo vedi che le squadre bene o male si equivalgono, puoi aspettare di stare 10 o 20 punti sopra e poi, facendo Abbandona Partita, la vinci automaticamente. :D

Molto utile anche nell'1 contro 1 :asd:

A pero', non lo sapevo! E' roba da veri 'bastard inside'! :D

bagnino89
20-03-2008, 15:43

Per vincere uno è disposto a tutto :asd:

Alex-RM
20-03-2008, 15:45

Il fine giustifica i mezzi :O

bagnino89
20-03-2008, 15:49
Il fine giustifica i mezzi :O

Come sei machiavellico :asd:

RedSky
20-03-2008, 20:18
incredibile... stasera mi sono imbattuto in un team formato tutto da ragazze e pure bravine... con tag [BBWS] il nick di una era SOME_GIRL :sofico:

erano organizzate mica male le donzelle! 3 andavano a fiondarsi sul QG in posizione triangolare e si coprivano le spalle a vicenda e le altre 2 (uno era senza tag) erano messe all'esterno a sparare.

con sto giochino nonostante abbiano vinto la prima volta 200 a 80 e 225 a 140 quella che ne ha fatti fuori di più ne ha mangiati 26 :muro:

La sfortuna ha voluto che capitassi in un team di imbranati :muro: :muro: lanciavano le granate e se le facevano rimbalzare addosso e schiattavano sempre, ma che cazz!!!! :asd::asd::asd: Però da solo ne ho fatte fuori 48 di ste stregaccie :O :O :O :O

Con la nuova patch.... son spuntati 2/3 bug o sbaglio? si vendono corpi che si incastrano in maniera un pò zombesca :asd:

Alex-RM
20-03-2008, 21:05
Brutte notizie: il Variety Map Pack (il nuovo pacchetto di mappe multiplayer) è un'esclusiva temporale 360 (http://www.mondoxbox.com/news/11744/il-variety-map-pack-sara-una-esclusiva-temporale-su-360.html)

Sul Live uscirà il 3 aprile......speriamo che arrivi presto anche sul PSN.

Alex-RM
20-03-2008, 21:09
La sfortuna ha voluto che capitassi in un team di imbranati :muro: :muro: lanciavano le granate e se le facevano rimbalzare addosso e schiattavano sempre, ma che cazz!!!! :asd::asd::asd:

:asd: :asd:

Un paio di volte è capitato anche a me :asd:

The_Sorrow
20-03-2008, 23:29
Tutte scuse... Per sopperire alla sua inferiorità prende come scusa il fratello :asd:

Giallù finiscila di dire maldicenze su di me, quando tu sai benissimo che è mio fratello a a fare scendere le statistiche poichè ci stai pure tu a a casa mia a vedere come gioca mio fratello!!!:O

Bagnino sei una checca che si approfitta di fare l'host.(lo faccio pure io:D )
Speriamo presto per le nuove mappe ormai quelle vecchie iniziano a stufarmi(quando va male faccio 10 uccisioni di fila:D (molto spesso ma non sempre))

LeonK
21-03-2008, 05:45

Non riuscivo a capire perchè mi avevi quotato quel post:what: :what: Poi in ho visto in prima pagina che sei Alberto89:asd: :asd:
Non volevo mica offenderti, ho detto che sei bravo. Mi spiace se ti è suonato sarcastico, non era mia intenzione. Poi a dire il vero le tue statistiche non le ho nemmeno guardate, ho solo visto come giochi e mi sei sembrato bravo.........ho fatto i complimenti a Bagnino perchè è stato quello che mi ha matado più volte!!:) Cmq ti capisco, ogni tanto col mio nick giocano mio fratello e qualche mio amico.

RedSky
21-03-2008, 06:08
@LELEK

succede una cosa stramba...quando vedo che sei online e giochi a Cod4, ti vedo nella lista se guardo le classifiche punti...ma se vado nella lista per invitarti non ci sei :eek:

succede solo con te boh! :wtf:

è capitato qualcosa del genere anche a voi?

LELEK68
21-03-2008, 07:38
@LELEK

succede una cosa stramba...quando vedo che sei online e giochi a Cod4, ti vedo nella lista se guardo le classifiche punti...ma se vado nella lista per invitarti non ci sei :eek:

succede solo con te boh! :wtf:

è capitato qualcosa del genere anche a voi?

Per caso ieri sera?

RedSky
21-03-2008, 08:40
Per caso ieri sera?

sì :sofico:

LELEK68
21-03-2008, 09:15
sì :sofico:

Eh eh! Sono entrato in una partita solo 2 minuti esatti per vedere il 'mute'. Poi sono andato a nanna perchè ero cotto. Purtroppo, se uno esce, quando tu entri nell'invito lo trovi ancora evidenziato anche se effettivamente non è piu' online. Idem per le statistiche.

bagnino89
21-03-2008, 12:51
Brutte notizie: il Variety Map Pack (il nuovo pacchetto di mappe multiplayer) è un'esclusiva temporale 360 (http://www.mondoxbox.com/news/11744/il-variety-map-pack-sara-una-esclusiva-temporale-su-360.html)

Sul Live uscirà il 3 aprile......speriamo che arrivi presto anche sul PSN.

E ti pareva... :rolleyes:

Ormai la 360 ha il dominio dell'online. Costerà anche 60 euro all'anno, ma poi si sente la differenza purtroppo.

LELEK68
21-03-2008, 13:52
21 giorni dopo???? Ma vaff....... :ncomment: :ncomment: :ncomment:

polly
21-03-2008, 14:37
ho appena preso cod4,
se vi va di aggiungermi alla lista qualche partita la faccio volentieri.
ciao a tutti
nick psn:
pollyita

oasis90
21-03-2008, 14:38
ho appena preso cod4,
se vi va di aggiungermi alla lista qualche partita la faccio volentieri.
ciao a tutti
nick psn:
pollyita

Hai fatto un ottimo acquisto...;)

RedSky
22-03-2008, 06:42
@Alberto89

le partite veterano sono devastanti per me ^_^!
ieri sera poi alla seconda mi ha sconnesso dall'host :wtf: e son tornato a fare Quartier Generale, ho bisogno di farne fuori parecchi :asd: sto cercando di fare il 100% con tutte le armi.... e la Skorpion è decisamente odiosa...un arma così inutile è difficile da trovare :stordita:

85Valerio85
22-03-2008, 09:19
Raga qual è secondo voi il miglior fucile d'assalto? Io fino a poco tempo fa usavo l m4a1 ma ora devo dire che mi sto trovando bene anche con il G3...colpi singoli che fanno un male cane se colpiscono l avversario...ovviamente ci vuole velocità nel premere il grilletto del pad..

Nick: [ITA]VS85

LELEK68
22-03-2008, 09:49
Raga qual è secondo voi il miglior fucile d'assalto? Io fino a poco tempo fa usavo l m4a1 ma ora devo dire che mi sto trovando bene anche con il G3...colpi singoli che fanno un male cane se colpiscono l avversario...ovviamente ci vuole velocità nel premere il grilletto del pad..

M16a the best! :O

maddox
22-03-2008, 11:58
Bagnino ti aggiungo visto che ti piace fare la modalità veterano. Cosi ci facciamo qualche partita. Io sono Claymore-89.

RedSky
22-03-2008, 18:15

ultimamente l'RPD mi sta togliendo grandi soddisfazioni sopratutto perchè riesco a farli fuori attraverso i muri senza attivare il bonus per perforare i muri :asd:

85Valerio85
22-03-2008, 18:56
e invece quali sono i vostri bonus preferiti (io uso lanciarazzi/disturbatore UAV/ imp. devast)...

Per Redsky: con l RPD usi il calcio piuttosto che il Red Hot? E poi non lo trovi un pò limitato in quando se stai in piedi prima che butti giù uno ce ne metti mentre se stai accovacciato vai a una lentezza impressionante?

RedSky
23-03-2008, 06:12
e invece quali sono i vostri bonus preferiti (io uso lanciarazzi/disturbatore UAV/ imp. devast)...

Per Redsky: con l RPD usi il calcio piuttosto che il Red Hot? E poi non lo trovi un pò limitato in quando se stai in piedi prima che butti giù uno ce ne metti mentre se stai accovacciato vai a una lentezza impressionante?

preferisco usare il mirino Red Hot, ho notato che con il calcio è più stabile ma lento (e indovina perchè ho montato il calcio appena possibile? perchè con M16a e M4 prendendo la mira è decisamente stabile...invece con RDP, da lontano, bisogna sparare un paio di colpi alla volta e non dare scarica totale per non perdere precision :asd: ), boh!

a distanza ravvicinata (solo se si sta correndo o camminando) non bisogna assolutamente premere L1 e prendere la mira! si preme R1 sul bersaglio e si sposta "leggermente" la mira a destra e a sinistra (senza scatti se no si rischia di sparare ai lati del soldato) e lo si fà fuori praticamente subito (pensa che lo uso in questo modo nella mappa Spedizione.... :asd: ).

Poi noto una cosa (per quanto mi riguarda)... non sò com'è....ma se uso per troppe sessioni e giorni un arma... è come se poi la uso sempre peggio e se cambio arma, magari all'inizio inizio ci impiego un attimo a riprendere la mano, ma poi miglioro notevolmente il rendimento :boh:

85Valerio85
23-03-2008, 09:23
Anch io non mi sono trovato molto bene con il calcio...non so perchè ma col mirino Red Hot ne prendo di + (anche se effettivamente sono da evitare le scariche, queste le uso solamente quando in una situazione di pericolo lancio un fumogeno e sparo alla cieca mentre mi allontano). Inoltre il calcio (se non ricordo male toglie la possibiltà del BONUS1..

E ditemi, voi che bonus usate?

P.s. BUONA PASQUA BANDERUOLI!!!!!! :D :D :D

Kaly
23-03-2008, 10:44
ieri sera,sono riuscito con un paio di sfide a passare al prestigio e ora sono al 4lvl,ma sbaglio io o mi pare che si beccan pochi punti nelle vincite delle partite :confused:

85Valerio85
23-03-2008, 12:34
ieri sera,sono riuscito con un paio di sfide a passare al prestigio e ora sono al 4lvl,ma sbaglio io o mi pare che si beccan pochi punti nelle vincite delle partite :confused:

No è normale...calcola che giochi con armi inferiori (a parer mio) e senza bonus...

RedSky
23-03-2008, 15:04
io uso:

- 3 granate
- Neutralizza Bonus
- 1 Fumogena

alcune volte metto il "risposta eccessiva" per usare 2 armi (senza pistola)

oasis90
23-03-2008, 17:24
"Conto alla Rovescia"..mi fa veramente venire su il nervoso...:mad: :stordita:

Alex-RM
23-03-2008, 17:28
"Conto alla Rovescia"..mi fa veramente venire su il nervoso...:mad: :stordita:

A me piace.....è una delle mie preferite :O

Blocco...spedizione e alta vegetazione invece non le reggo proprio :muro:

oasis90
23-03-2008, 17:29
A me piace.....è una delle mie preferite :O

Blocco...spedizione e alta vegetazione invece non le reggo proprio :muro:

anche a me Blocco sto altamente sulle balle..:asd:
Alta vegetazione invece mi piace...:fagiano:

RedSky
23-03-2008, 19:08
Oasis!

questo pomeriggio proprio non c'era verso di trovare partite che non interrompevano prima della fine :muro:

Poi nella mappa quella a cielo aperto della base militare ho visto che c'era un sacco di lag :muro:

quando mi invitavi tu mi dava errore host :(

Come vedo Blocco la salto a piè pari...sempre! non la posso proprio fare, mi mette una depressione incredibile :p

Son tutte belle.. bisogna conoscerle e si impara sempre qualche posizione tattica :)

oasis90
23-03-2008, 19:12
Oasis!

Poi nella mappa quella a cielo aperto della base militare ho visto che c'era un sacco di lag :muro:

quella partita laggava di brutto!:( :(

quando mi invitavi tu mi dava errore host :(

strano, non capisco perchè...in effetti oggi ho avuto qualche problema di connessione; quando oggi abbiamo giocato tutto ok, dopo un'oretta volevo tornare a giocare e non si connetteva più..:boh:

The_Sorrow
24-03-2008, 10:57
Ragazzi non so se sapete il modo per trovare i punti più assurdi in una mappa,vabbè io ve lo dico comunque basta mettere partita privata a modalità classica,scegli una mappa e la esplori tutta visto che a modalità classsica puoi saltare di più.Ieri sera ho trovato dei bei posticini su schianto e finalmente ho capito come salire sui razzi a conto alla rovescia.
Per quanto riguarda le classi dipende io ne uso 2 la 1: p90 red hot,m21,claymore,risposta eccessiva e accecante;2 p90 silenziatore ,pistola,claymore,disturbatore uav e silenzio di tomba.La 2 classe è perfetta per fare uno contro uno in spazi ristretti.ovviamente quesste sono le 2 preferite ma le altre 3 non le dico per segreto professionale.:D

PS blucerchiato e cugino quando ci vediamo per fare una partita seria 2 vs 2 contro me ed il bagnino senza che gente come scarabeo e marckheight si intromettino(non per cattiveria ma perchè ormai è una cosa personale):D

RedSky
25-03-2008, 07:48
Avete presente la mappa "Vacante"?

http://img247.imageshack.us/img247/4791/vacantejm3.jpg

(la qualità della mappa è quella che è ^_^! l'ho tagliata e fatta con paint da una che ho trovato su internet :p )

Vi siete mai accorti che con M60/RDP/M249 se ci si sposta lungo la linea rossa e si spara (attraverso il muro) nella direzione del pallino giallo si riesce a far fuori tutti gli avversarsi che stanno cercando di conquistare il quarter generale (o l'hanno già conquistato e son lì imboscati in quell'area lì per uccidervi?) ?!??!?!

quanti me ne sono mangiati in questo modo :asd:

LELEK68
25-03-2008, 08:38
Bella Red, ottima sta cosa, devo decidermi ad usare un po' di piu' le mitragliatrici leggere. Ti rallentano i movimenti e sono lunghe nel caricamento, ma hanno una potenza di fuoco devastante.

LELEK68
25-03-2008, 08:50
http://www.hwupgrade.it/immagini/cod4varietypack2.jpg

Questa mappa mi convince assai! :D

oasis90
25-03-2008, 11:13
http://www.hwupgrade.it/immagini/cod4varietypack2.jpg

Questa mappa mi convince assai! :D

è una di quelle nuove??:sbav: :sbav:

LELEK68
25-03-2008, 11:22
è una di quelle nuove??:sbav: :sbav:

Ebbene si! :D Solo che dovremo aspettare un mese! :cry:

oasis90
25-03-2008, 11:29
Ebbene si! :D Solo che dovremo aspettare un mese! :cry:

l'attesa ci ripagherà! :O

LELEK68
25-03-2008, 11:40
l'attesa ci ripagherà! :O

:sperem: Anche perchè ultimamente mi escono sempre le solite 2 o 3 e tutte le altre nisba. Potevano implementare anche la possibilità di poter scieglire le mappe come per il pc. Sarebbe stata un'ottima cosa!

oasis90
25-03-2008, 11:44
:sperem: Anche perchè ultimamente mi escono sempre le solite 2 o 3 e tutte le altre nisba. Potevano implementare anche la possibilità di poter scieglire le mappe come per il pc. Sarebbe stata un'ottima cosa!

questo in effetti è un aspetto che manca, sarebbe stato ottimo poter cercare, oltre alla modalità della partita, la mappa..:stordita:

polly
25-03-2008, 11:53
ma perche' quando un amico mi invita mi da' errore se accetto?
mi aggiungete alla vostra lista , cosi' vi faccio un po' il mazzo?
sono pollyita

LELEK68
25-03-2008, 11:53
questo in effetti è un aspetto che manca, sarebbe stato ottimo poter cercare, oltre alla modalità della partita, la mappa..:stordita:

Va beh aspettiamo va! Certo che fine aprile nuove mappe CoD, subito dopo GTA4, domani GT5prologue...... Mi devo fare in quattro! Azz...

oasis90
25-03-2008, 11:57
Va beh aspettiamo va! Certo che fine aprile nuove mappe CoD, subito dopo GTA4, domani GT5prologue...... Mi devo fare in quattro! Azz...

è vero domani esce GT5 Prologue...:sbav: :Perfido:

LELEK68
25-03-2008, 12:16
è vero domani esce GT5 Prologue...:sbav: :Perfido:

OT: Non so se scaricarlo dal PSN o acquistare il supporto BR. Sai mica quanti MB di roba sono?
FINE OT

Alex-RM
25-03-2008, 12:19
OT: Non so se scaricarlo dal PSN o acquistare il supporto BR. Sai mica quanti MB di roba sono?
FINE OT

imho meglio in BR.......tanto mi sembra che il prezzo sia lo stesso.....così nel caso puoi rivenderlo.

oasis90
25-03-2008, 12:42
FINE OT

sinceramente non so quanti MB(magari anche GB :D) siano..:boh:
Io lo prendo in BR per "sfizio" diciamo, e come ha detto Alex, dopo nel caso si può rivendere...;)

/OT

MarcoM
25-03-2008, 14:02
FINE OT

1,9 GB ;)

LELEK68
25-03-2008, 14:04
1,9 GB ;)

Grazie allora lo prendo su BR. Fine OT

RedSky
25-03-2008, 14:49
@The_Sorrow

oggi pomeriggio mi hai fiondato da Quartier Generale a Death match a squadre veterano :asd:

Lo spirito kamikaze non và mica via all'improvviso :asd::asd::asd:

L'istinto di buttarmi nella mischia era più forte di me :sofico: ero troppo improduttivo e ho lasciato che ve la godevate come si deve :p

e poi ero tutto armato da QG! :sofico: :sofico: :sofico:

The_Sorrow
25-03-2008, 16:29
Vabbè dai ma su cinque classi non ce ne era una per fare deathmatch veterano??:(

RedSky
25-03-2008, 16:54
Vabbè dai ma su cinque classi non ce ne era una per fare deathmatch veterano??:(

ho le 5 classi personalizzate con:

M249
RDP
G60 (il mitraglione enorme marrone non mi ricordo se si chiama G60)
G5
M4

tutte con martirio e lancia razzi :sofico:

devo fare il 100% di tutte e poi le cambio :O

Son un mangia punti, adoro fare tonnellate di punti e fare il kamikaze che spara dappertutto, non me ne volete ^_^! :p

RedSky
25-03-2008, 16:57
ps: senza mappa nel veterano.... mi sento senza mutande al centro di un campo di calcio :p

devo ancora abituarmici :sofico:

bagnino89
25-03-2008, 18:04
ho le 5 classi personalizzate con:

M249
RDP
G60 (il mitraglione enorme marrone non mi ricordo se si chiama G60)
G5
M4

tutte con martirio e lancia razzi :sofico:

devo fare il 100% di tutte e poi le cambio :O

Son un mangia punti, adoro fare tonnellate di punti e fare il kamikaze che spara dappertutto, non me ne volete ^_^! :p

Ma che G60 e G5!!! Casomai saranno P90 e G3!!! Non tollero ignoranza su COD4 :mad:

:asd:

mattiadiehard
26-03-2008, 17:43
penso che si riferisca all' m60 redsky nn sei l'unico che ha l istinto della mischia ihih

The_Sorrow
26-03-2008, 17:48
Ma che G60 e G5!!! Casomai saranno P90 e G3!!! Non tollero ignoranza su COD4 :mad:

:asd:

Vabbe comunque p90 e m4 vanno più che bene per partite a veterano e poi il qg serve solo per iprimi livelli per fare punti affinchè si abbiano le claymore per giocare tranquillamente a veterano.
(Oggi le partite peggiori mai fatte da quando gioco a COD):muro:

bagnino89
26-03-2008, 17:52
penso che si riferisca all' m60 redsky nn sei l'unico che ha l istinto della mischia ihih

Ha sbagliato lo stesso :O :asd:

killbill
27-03-2008, 14:48
ragazzi una domanda... ma c'è qualche limitazione nell'online se prendo il gioco usato? per esempio come su PES 2008 che se lo prendi usato e l'online è già stato registrato non puoi registrarlo nuovamente per il tuo utente.

LELEK68
27-03-2008, 14:55
ragazzi una domanda... ma c'è qualche limitazione nell'online se prendo il gioco usato? per esempio come su PES 2008 che se lo prendi usato e l'online è già stato registrato non puoi registrarlo nuovamente per il tuo utente.

No nessuna. ;)

killbill
27-03-2008, 14:56
No nessuna. ;)

thanks, allora lo prendo a 40€ usato piuttosto che 60€ nuovo:)

RedSky
27-03-2008, 15:46

bravo era l'M60!!

si vede che siamo in sintonia a livello di armi/distruzione/mischia/scatta il barbaro che c'è in te :O :O :O :asd::asd::asd:

QG serve per salire di grado e prendere i vari prestigi, voglio per lo meno l'elichetta (è tanto carina :asd: ) :O

Langley
27-03-2008, 16:05
Come si fa a giocare ad un fps su una console con un pad? scusate l'ot ma non è scomodo? :mbe:

Foxlady
27-03-2008, 16:54
Come si fa a giocare ad un fps su una console con un pad? scusate l'ot ma non è scomodo? :mbe:

Questione di abitudine ;)

Per l'fps per consolle è livellato per essere giocato col pad ;)

energello
27-03-2008, 17:17
ma noi qualche torneino mai eh? a giro per il webbe ce n'e' una marea... non ultimo quello di console-tribe.. in palio psp-slim

e poi... fissiamo almeno una sera e vediamo di ritrovarci per essere un bel gruppetto :D

:)

quando volete "perdere" in modalita' veterano... fate un fischio

cia cia :oink:

ferderser93
27-03-2008, 19:08
salve sono nuovo qua e son capitato quasi per caso su questo forum, ho notato con piacere che voi giocate a cod4 online e che avete un clan, io son un livello 55 con il 1o livello di modalità prestigio fatta... mela cavo su cod e di recente gioco un sacco sul veterano... mi farebbe piacere far parte del clan, il mio psn è ferderser93... bella:stordita:

bagnino89
27-03-2008, 19:16
salve sono nuovo qua e son capitato quasi per caso su questo forum, ho notato con piacere che voi giocate a cod4 online e che avete un clan, io son un livello 55 con il 1o livello di modalità prestigio fatta... mela cavo su cod e di recente gioco un sacco sul veterano... mi farebbe piacere far parte del clan, il mio psn è ferderser93... bella:stordita:

10 Prestigi? Ma una vita sociale ce l'hai, sì? :asd:

bagnino89
27-03-2008, 19:17
ma noi qualche torneino mai eh? a giro per il webbe ce n'e' una marea... non ultimo quello di console-tribe.. in palio psp-slim

e poi... fissiamo almeno una sera e vediamo di ritrovarci per essere un bel gruppetto :D

:)

quando volete "perdere" in modalita' veterano... fate un fischio

cia cia :oink:

Tornei a COD4 con premi mi sanno tanto di super bestemmioni :asd:

ferderser93
27-03-2008, 19:34
1o sarebbe 1 prestigio :D ... magari 10 .. e si cmq cel'ho xD:stordita:

bagnino89
27-03-2008, 19:41
1o sarebbe 1 prestigio :D ... magari 10 .. e si cmq cel'ho xD:stordita:

Oddio, ho letto male... :doh:

Ah beh, allora ok :D

Alex-RM
27-03-2008, 20:17

Ciao benvenuto :D

Bell'avatar :sofico:

energello
27-03-2008, 21:25
a proposito di aquilotti... sabato ci devono fare un favore :ciapet: :ciapet:

lelek ma nel post in prima pagina è indicato CHIARAMENTE che il tag clan da usare è HWU? perche' ultimanente vedo un sacco di NIU ENTRI che si collegano solo con il nick...

cia cia

ferderser93
27-03-2008, 22:31
ragazzi mi raccomando se vi va di fare delle partite cosi tranquilli aggiungetemi : ferderser93... bella

RedSky
28-03-2008, 05:11

è una questione di abitudine, nient'altro.. e ti dirò di più... il movimento che riesci a ricreare con 2 stick analogici è ineguagliabile rispetto alle freccie della tastiera e mouse.

Idem per i dorsali per sparo e lancio granate..sono realmente come grilletti di un arma :)

LELEK68
28-03-2008, 07:25
è una questione di abitudine, nient'altro.. e ti dirò di più... il movimento che riesci a ricreare con 2 stick analogici è ineguagliabile rispetto alle freccie della tastiera e mouse.

Idem per i dorsali per sparo e lancio granate..sono realmente come grilletti di un arma :)

Per uno come me che arriva da mouse e tastiera..........

Quoto tutto! :O

RedSky
28-03-2008, 10:17
ma siamo sicuri che hanno tolto i cheat?

cazz ho scaricato un caricatore intero di RPD su un tizio di spalle e non è morto e non avevo ne io ne lui LAG :muro: :muro: :muro:

Alex-RM
28-03-2008, 11:50
Ieri durante la diretta di multiplayer.it hanno detto che le mappe aggiuntive saranno gratuite :mbe:
....E' una ca...ta vero?? :mbe:

polly
28-03-2008, 11:54
secondo voi le partite a squadre non sono troppo incasinate?
forse saro' scarso io ma ad un certo punto non ci capisco piu' niente....
secondo me si gioca meglio in pochi,altrimenti diventa un macello.
per adesso mi diverto di + a fare il tutti contro tutti.

maddox
28-03-2008, 11:56

cazz ho scaricato un caricatore intero di RPD su un tizio di spalle e non è morto e non avevo ne io ne lui LAG :muro: :muro: :muro:

Ma sei sicuro che non spari agli uccelli ?? Capitano solo a te.. :p Passa a veterano: 2 colpi e uccidi.:O

maddox
28-03-2008, 12:00
Ieri durante la diretta di multiplayer.it hanno detto che le mappe aggiuntive saranno gratuite :mbe:
Non credo sia una cazzata. L'online della ps3 è fondamentalmente gratuito, e in questo caso,inoltre, si aggiunge il fatto che il variety map arriverà con 20 giorni di ritardo rispetto alla 360. Il che potrebbe essere motivo di sconto:oink: , credo(spero).

Langley
28-03-2008, 12:27
Questione di abitudine ;)

Per l'fps per consolle è livellato per essere giocato col pad ;)
Quindi me lo consigli anche se gia' ce l'ho per pc? Sto notando che giocare al live su ps3 mi diverte da matti... per ora sono alle prese con tekken 5 DR :D

Langley
28-03-2008, 12:28

Devo provare per capire bene come funziona.. :)

RedSky
28-03-2008, 12:57
Ma sei sicuro che non spari agli uccelli ?? Capitano solo a te.. :p Passa a veterano: 2 colpi e uccidi.:O

Io che sparo agli uccelli con l'RDP? sì.... certo :stordita:

la cosa che mi ha lasciato stranito è che sarò stato ucciso da 2 elicotteri chiamati in momenti diversi sempre da questo tizio che però se premi select durante la partita ne aveva uccisi 9 ed è morto 11 volte, com'è possibile?

non lo è.. perchè per chiamare un elicottero devi farne fuori 7 di fila e con 9 uccisi, ma morto 11 volte non mi tornano i conti :wtf:

Mi sà che qualche trucco, qualche furbo riesce ancora a farlo andare e stavolta non divulga nulla a nessuno ;)

bestbigone
28-03-2008, 13:47
appena arrivato il gioco...:D
stupendo però e' difficilissimo centrare la mira con il pad :P
ho ucciso 3 persone ma sono morto 40 volte a:doh:
spero con il tempo mi abitui se no lo vendo :D

Perfavore83
28-03-2008, 13:49
Mi spiegate come fate ad avere le parentesi [] con scritto [HWU] accanto al nick nelle stanze??? Lo voglio anch'io :cry:

RedSky
28-03-2008, 13:53
Mi spiegate come fate ad avere le parentesi [] con scritto [HWU] accanto al nick nelle stanze??? Lo voglio anch'io :cry:

caserma > clan (giusto nè? :asd: ) e lo inserisci

Io preferisco mettere ITA che HWU :O

Perfavore83
28-03-2008, 14:06

Grazie :D , invece per giocare tra noi italiani ci vuole sempre qualcuno che invita gli altri giusto?

zatoichi77
28-03-2008, 14:07

devi salire di livello per poter sbloccare l'opzione.
E' una delle poche cose che sono riuscito a sbloccare :D :D

Scherzi a parte Cod mi diverte assai ma non ci riesco proprio a migliorare. Saro' al 34 livello e la mia massima aspirazione e' la meta' della classifica finale.
Mai visto un primo posto da quando gioco. :help:

Perfavore83
28-03-2008, 14:08
Io sono a livello 5 :muro:

zatoichi77
28-03-2008, 14:23
Io sono a livello 5 :muro:

ho visto ieri,non ti nascondo che mi dava sollievo vedere qualcuno sotto di me in classifica :D
Peccato che se poi guardi le ore di gioco io ne ho una trentina e tu 5.

Penso tu l'abbia gia' notato ma se vai in caserma==> classifiche vedi le statistiche tue e degli "amici" del psn.

RedSky
28-03-2008, 14:26
fatevi 1 oretta a Quartier Generale e con un pizzico di fortuna fate punti, punti, punti... e punti :sofico:

Almeno rimpolpate l'arsenale e sarete più distruttivi :O :O :O

ps: passare dal livelo 1 al 20 circa ci vuole un soffio :O

Perfavore83
28-03-2008, 14:31
ho visto ieri,non ti nascondo che mi dava sollievo vedere qualcuno sotto di me in classifica :D
Peccato che se poi guardi le ore di gioco io ne ho una trentina e tu 5.

Penso tu l'abbia gia' notato ma se vai in caserma==> classifiche vedi le statistiche tue e degli "amici" del psn.

Allora mi spii :eek: . Scherzo! Cmq non sapevo delle statistiche ottima cosa.

LELEK68
28-03-2008, 14:50

Per me avevi :hic: :hic: :hic:

Mi sa di si! :(

Io che sparo agli uccelli con l'RDP? sì.... certo :stordita:

la cosa che mi ha lasciato stranito è che sarò stato ucciso da 2 elicotteri chiamati in momenti diversi sempre da questo tizio che però se premi select durante la partita ne aveva uccisi 9 ed è morto 11 volte, com'è possibile?

non lo è.. perchè per chiamare un elicottero devi farne fuori 7 di fila e con 9 uccisi, ma morto 11 volte non mi tornano i conti :wtf:
Mi sà che qualche trucco, qualche furbo riesce ancora a farlo andare e stavolta non divulga nulla a nessuno ;)

In effetti minimo doveva averne accoppati almeno 14 (7 + 7) per 2 elicotteri.

The_Sorrow
28-03-2008, 20:03
Rivolto ai giocatori più incalliiti e che amano fare partite a modalità veterano.Io(alberto89) ed il bagnino stiamo creando un clan di elite se volete stare con noi la nostra tag è (ANO) senza offese per nessuno.:D
PS 17 uccisioni di fila a imboscata col fucile da cecchino m21 :D :D

Perfavore83
28-03-2008, 22:39
Raga, ho staccato! Cmq ogni volta che aumentavo di grado mi usciva dal gruppo...mah :(

RedSky
28-03-2008, 22:56
Raga, ho staccato! Cmq ogni volta che aumentavo di grado mi usciva dal gruppo...mah :(

siamo stati un pò sfortunati stasera :) passiensa!

anche a me si bloccava il gruppo alla fine di ogni partita, ma fà niente poi geo ci reinvitava :O

la prossima si farà meglio suvvia (stasera ero veramente fuori forma, ho mangiato pesante :p )

allla prossima!

mi son divertito ugualmente, anche nella perdita 0 a 250 :asd::asd::asd:

energello
28-03-2008, 23:01
cmq e' stato figo stasera... :D :D :D

dopo le prime 3 partite ho realizzato che andava anche difeso il quartier generale un volta conquistato ;)

ferderser93
28-03-2008, 23:04
mi raccomando aggiungetemi ai friends o fatemi sapere i nick che vi aggiungo io... volevo aggiungere una cosuccia, io ogni tanto ho un problema con cod, quando metto gioca online e faccio trova partita mi fa spesso download impostazioni di gioco... e continua cosi e qualche volta va dopo qualche minuto mentre altre sembra andare avanti e basta...s e qualcuno ha avuto questo stesso problema e lo ha risolto mi farebbe piacere avere info... grazie
e mi raccomando aggiungete ferderser93:)

energello
28-03-2008, 23:08
mi raccomando aggiungetemi ai friends o fatemi sapere i nick che vi aggiungo io... volevo aggiungere una cosuccia, io ogni tanto ho un problema con cod, quando metto gioca online e faccio trova partita mi fa spesso download impostazioni di gioco... e continua cosi e qualche volta va dopo qualche minuto mentre altre sembra andare avanti e basta...s e qualcuno ha avuto questo stesso problema e lo ha risolto mi farebbe piacere avere info... grazie
e mi raccomando aggiungete ferderser93:)

ciao, ho la lista piena ma... censimento in corso.... :D

cancello qualcuno che non vedo mai online e ti aggiungo

Per quanto riguarda il fatto del "download impostazioni di gioco" ogni tanto si impalla, tu premi O (cerchio) per annullare il tentativo di connessione e di nuovo su partita online.

nb deve durare pochi secondi.. non minuti ! :)

ferderser93
28-03-2008, 23:10
problema è che sono stranito dal fatto che non è che funziona e poi smette, proprio a caso quando gli piglia va e quando gli girano si impalla, e se faccio cerchio etc non cambia nulla :S... a volte è successo che se aspetto poi appare la lista delle partite, mi dicono sia un problema di internet dato che uso wireless però l'internet non mi da mai problemi gravi :( vb proverò a risolvere la cosa anche se di solito mi fa entrare e giocare...

RedSky
29-03-2008, 06:23
problema è che sono stranito dal fatto che non è che funziona e poi smette, proprio a caso quando gli piglia va e quando gli girano si impalla, e se faccio cerchio etc non cambia nulla :S... a volte è successo che se aspetto poi appare la lista delle partite, mi dicono sia un problema di internet dato che uso wireless però l'internet non mi da mai problemi gravi :( vb proverò a risolvere la cosa anche se di solito mi fa entrare e giocare...

molto probabilmente è il router.

Imposta UnPn sull'ip della console, e verifica la connessione da PS3 e dovresti passare da NAT 3 a NAT 2.

Io ora riesco a invitare amici nel gruppo cosa che prima ricevevano "Errore host" o qualcosa di simile :(

prova e facci sapere!

ps: tutti i nostri nick del psn li trovi in prima pagina... scruta e aggiungi chi vuoi :)

RedSky
29-03-2008, 06:33
cmq e' stato figo stasera... :D :D :D

dopo le prime 3 partite ho realizzato che andava anche difeso il quartier generale un volta conquistato ;)

:sbonk:

animalo :O :sofico: :sofico: :sofico:

Da fare in gruppo è molto bello fare anche "Guerra di terra" e "Dominio".

Dobbiamo trovarci e giocar ben bene, che facciamo fare un sacco di punti a perfavore83; sale di grado e gli rimpolpiamo l'arsenale :O

Ho notato un errore che io faccio spesso e volentieri e facci veramente fatica a migliorare: se mi trovo a un angolo di un palazzo... e vedo qualcuno di fronte a me sulla traiettoria, invece di sparargli coperto dall'angolo.. tendo a spostarmi in avanti e mi sparano dal lato :muro:

devo fare i corsi di recupero per imparare :asd::asd::asd:

Perfavore83
29-03-2008, 07:03
:sbonk:

animalo :O :sofico: :sofico: :sofico:

Da fare in gruppo è molto bello fare anche "Guerra di terra" e "Dominio".

Dobbiamo trovarci e giocar ben bene, che facciamo fare un sacco di punti a perfavore83; sale di grado e gli rimpolpiamo l'arsenale :O

Ho notato un errore che io faccio spesso e volentieri e facci veramente fatica a migliorare: se mi trovo a un angolo di un palazzo... e vedo qualcuno di fronte a me sulla traiettoria, invece di sparargli coperto dall'angolo.. tendo a spostarmi in avanti e mi sparano dal lato :muro:

devo fare i corsi di recupero per imparare :asd::asd::asd:

Hai detto bene! Fatemi rimpolpare l'arsenale che mi sento come un bambino con la pistolicchia ad acqua e tutti voi con le pistole a gas :cry:

polly
29-03-2008, 08:55
oggi pomeriggio si fa una partita?
sono pollyita aggiungetemi!!!

Alex-RM
29-03-2008, 09:06
Cavolo ieri sera ho fatto veramente c@g@r :asd: :asd:

.....ma non dovevano mettere la migrazione dell'host?!......porca pupazza ieri ogni volta si interrompevano le partite per colpa dell'host che se ne andava :muro:

g624t
29-03-2008, 15:46
Raga ho preso il gioco da un paio di settimane e per ora mi sono giocato il single player....mi piacerebbe fare qualche partita online....chi mi spiega cosa devo fare per poter giocare online?

Perfavore83
30-03-2008, 13:34
Raga ho preso il gioco da un paio di settimane e per ora mi sono giocato il single player....mi piacerebbe fare qualche partita online....chi mi spiega cosa devo fare per poter giocare online?

Passati qualche nick in prima pagina tra gli amici, accedi alla schermata multigiocatore e invita....ovviamente partirai ad un livello basso e con delle armi a dir poco ridicole, ma con il tempo aumenti di grado.
Dimenticavo una cosa: Buona massacro :D

Perfavore83
30-03-2008, 13:50
Raga ci ribecchiamo online tra venerdì e domenica. Statemi bene.

RedSky
31-03-2008, 07:18
@WringhioW

ieri non ho partecipato al team perchè estremamente cotto :(

magari le sere dalle 19 alle 20 e il sabato e domenica :)

ps: [PORK] power:O :O :O :O

Perfavore83
31-03-2008, 13:32
Sono uscite le nuove mappe di Cod4?

RedSky
31-03-2008, 13:33
Sono uscite le nuove mappe di Cod4?

non ancora :(

g624t
31-03-2008, 13:51
Passati qualche nick in prima pagina tra gli amici, accedi alla schermata multigiocatore e invita....ovviamente partirai ad un livello basso e con delle armi a dir poco ridicole, ma con il tempo aumenti di grado.
Dimenticavo una cosa: Buona massacro :D

dunque devi per forza conosce qualcuno per poter giocare?

mi aggiungete in lista?

Fiammundo

grazie

Alex-RM
31-03-2008, 14:06
dunque devi per forza conosce qualcuno per poter giocare?

Tu puoi giocare online anche per cavoli tuoi eh :D......cioè non è che devi per forza avere qualcuno nella lista amici, per giocare online.

Però se vuoi giocare con qualcuno che conosci, devi aggiungere il suo nick nella "lista amici" della ps3.

In prima pagina ci sono i nostri nick :)

g624t
31-03-2008, 14:20
Tu puoi giocare online anche per cavoli tuoi eh :D......cioè non è che devi per forza avere qualcuno nella lista amici, per giocare online.

Però se vuoi giocare con qualcuno che conosci, devi aggiungere il suo nick nella "lista amici" della ps3.

In prima pagina ci sono i nostri nick :)

ahh ok...scusa l'ignoranza ma l'altro giorno ho provato...ma non ci ho capito una cippa....come diavolo faccio per partecipare ad esempio ad un tutti contro tutti?

Alex-RM
31-03-2008, 14:25
ahh ok...scusa l'ignoranza ma l'altro giorno ho provato...ma non ci ho capito una cippa....come diavolo faccio per partecipare ad esempio ad un tutti contro tutti?

Nel menù principale--------> Multigiocatore----------->Gioca online---------->a questo punto cerchi la modalità (cerca partita) a cui vuoi partecipare (Ad esempio "tutti contro tutti" o deathmatch)

Considera che alcune modalità le sblocchi solo avanzando di livello.

g624t
31-03-2008, 14:45
Nel menù principale--------> Multigiocatore----------->Gioca online---------->a questo punto cerchi la modalità (cerca partita) a cui vuoi partecipare (Ad esempio "tutti contro tutti" o deathmatch)

Considera che alcune modalità le sblocchi solo avanzando di livello.

si ho fatto così....ma poi ke devo fare?aspettare ke qualcuno accetti? perchè ho aspettato un pò ma non si è aggregato nessuno....

The_Sorrow
31-03-2008, 14:49
Fiammundo se ci stai stasera ti invito basta che tu metti accetta.
PS ieri sera partita cereca e distruggi 900 punti=12 uccisioni e 3 bombe piazzate!!!Sono forte????? :asd:

Alex-RM
31-03-2008, 14:49
si ho fatto così....ma poi ke devo fare?aspettare ke qualcuno accetti? perchè ho aspettato un pò ma non si è aggregato nessuno....

No....in teoria ti dovrebbe "catapultare" nella prima partita disponibile che trova.

Nel caso invece ti inserisca in una stanza vuota devi aspettare che qualcun altro venga "catapultato" nella tua stanza......di solito è questione di pochi secondi.

g624t
31-03-2008, 14:55
PS ieri sera partita cereca e distruggi 900 punti=12 uccisioni e 3 bombe piazzate!!!Sono forte????? :asd:

grazie dai....se stase sono a casa molto volentieri....

grazie ragazzi....

bagnino89
31-03-2008, 15:48

Hai avuto la grande fortuna di ospitare tu e non hai aspettato!

Sei un pivello :fuck: :Prrr: :asd:

RedSky
31-03-2008, 16:15
io sono più per il caos da guerra vera e non per le cose troppo tattiche :sofico: :sofico: :sofico:

Cerca e distruggi è una noia incredibile e tutti mi invitano a fare sto benedetto cerca e distruggi :cry:

Alex-RM
31-03-2008, 16:17
io sono più per il caos da guerra vera e non per le cose troppo tattiche :sofico: :sofico: :sofico:

Cerca e distruggi è una noia incredibile e tutti mi invitano a fare sto benedetto cerca e distruggi :cry:

Io invece amo gli fps tattici (alla rainbow six).....ma cerca e distruggi mi fa schifo uguale :asd:

mattiadiehard
31-03-2008, 18:21
anch'io sn un tipo ch eva a cercare la mischia e nn disdegno qualche volta la tattica,pero cerca e distruggi fa veramente g@g@re.....
per una partita stase ci sn

g624t
01-04-2008, 07:44

mi hai massacrato....non sono molto esperto in sti giochi.....la prossima volta sarà diveroso preparati....:D :D ;)

LELEK68
01-04-2008, 10:33
Quattro buoni motivi per continuare la battaglia
Prova su campo delle nuove mappe del Variety Map Pack!
Direttamente al terzo piano di un autosilo londinese perfettamente arredato per l'occasione, Infinity Ward ha organizzato una sessione di hands-on sulle nuove quattro mappe del cosidetto Variety Map Pack di Call of Duty 4: Modern Warfare, pacchetto aggiuntivo dedicato alla modalità multiplayer del gioco, che sarà scaricabile dal Markeplace di Xbox-Live il 4 aprile prossimo al costo complessivo di 800 Microsoft Points.
Le quattro nuove mappe pongono immediatamente in risalto l'obiettivo principale cui i ragazzi di Infinity Ward hanno puntato: realizzare un contenuto aggiuntivo che, partendo dalle richieste di tutta la community, potesse coprire un'esperienza di gioco adatta ai numerosi approcci che Call of Duty 4: Modern Warfare ha dimostrato di saper offrire. Ecco pertanto che il level-design delle quattro mappe spazia dall'ambientazione estesa in cui agire in maniera finemente strategica, al campo di battaglia più racchiuso e costretto, passando per strutture morfologicamente studiate per scontri misti e movimentati. Andiamo dunque ad analizzare nel dettaglio le quattro mappe del pacchetto: Chinatown, Broadcast, Creek e Killhouse.

CHINATOWN
Direttamente ripresa dalla controparte reale di San Francisco, Chinatown è una mappa notturna di medie dimensioni, nella quale i vicoli angusti del quartiere si alternano alla piazza centrale contornata da numerose costruzioni su due piani ampiamente esplorabili: il level-design di questa mappa ricorda da vicino le ambientazioni cittadine del territorio mediorientale, nelle quali si possono alternare il fuoco ravvicinato degli scontri nei vicoli a quello più esteso delle zone limitrofe alla piazza, senza dimenticare la possibilità di fuoco e copertura offerta dai piani alti degli edifici circostanti. Colpisce molto l'estrema cura riposta nella realizzazione dei particolari, più evidente rispetto a quanto apprezzabile nelle restanti nuove mappe, a partire dalla zone del mercato con tanto di bancarelle colme di prodotti, fino ad arrivare ai classici addobbi luminosi tipici dei quartieri cinesi delle grandi metropoli moderne.

BROADCAST
Di medie dimensioni è anche Broadcast, mappa ripresa fedelmente dall'ambientazione già apprezzata nella campagna single-player: il susseguirsi di ambienti ristretti all'interno della stazione televisiva promette scontri repentini a viso aperto, mentre il classico salone centrale (su cui si aprono le vetrature delle salette di controllo del piano superiore) offre un campo di battaglia disseminato dai numerosi ripari offerti dalle scrivanie di lavoro. Alcune aggiunte rispetto alla conformazione planimetrica della mappa disponibile in single-player (quali per esempio la zona servizi igienici e una scala interna di sicurezza), aprono varchi di collegamento necessari allo "sfogo" di alcune aree di gioco. Da non dimenticare l'ambiente esterno, ristudiato al dettaglio per l'occasione, controllabile a vista da alcune aperture o dalla copertura stessa della stazione televisiva; da quest'ultima è inoltre possibile fare irruzione direttamente nella sala principale dell'impianto.

CREEK
Molto più ampia è invece Creek, mappa appositamente studiata per partite con gran numero di giocatori: l'ambientazione vasta, alla luce del giorno, si dipana attraverso il contesto naturale offerto da una boscaglia in cui il dislivello altimetrico diviene fondamentale. Ecco dunque che, a partire dal letto di un ruscello a secco, Creek offre una serie di ripari essenziali per gli scontri in campo aperto,alcuni dei quali costituiti da rocce, alberi e conformazioni naturali; non mancano inoltre casupole allo sfascio da cui potersi appostare per il cecchinaggio. Da notare la presenza in questa mappa di diversi cul del sac, aree a fondo chiuso controllabili dall'alto in cui poter organizzare interessanti imboscate.

KILLHOUSE
Killhouse, l'ultima delle quattro nuove mappe, è infine un contesto di piccole dimensioni appositamente studiato per scontri di poche unità e per il gioco multiplayer in split-screen: all'interno di un capannone abbandonato, il level-design riprende gli stilemi classici dei percorsi di addestramento, nei quali si alternano ostacoli da superare e ripari da cui fare fuoco. Da non tralasciare la possibilità di fuoco offerta dal rialzo centrale della mappa, oltre alla presenza di una copertura a vetro, facilmente perforabile da eventuali attacchi aerei chiamati a supporto.

Notizie più che positive, dunque, dalla prova sul campo delle nuove quattro mappe, parse indubbiamente ben studiate a livello morfologico e adatte a diversi tipi di approccio: un pacchetto che, già da ora, dimostra di avere tutte le carte in regola per soddisfare gli esigenti palati di una community incredibilmente estesa quale è quella dello sparatutto di Infinity Ward.

zatoichi77
01-04-2008, 10:38
nuove mappe del Variety Map Pack!

C'e' una data ipotetica di quando arriveranno su ps3?

Alex-RM
01-04-2008, 10:50
C'e' una data ipotetica di quando arriveranno su ps3?

Sul live arriveranno il 10 aprile...sul PSN 3 settimane dopo..........quindi i primi di maggio.

maddox
01-04-2008, 11:55
Per quei giorni sarò molto occupato a giocare ad altro.. :muro:

The_Sorrow
01-04-2008, 15:14
mi hai massacrato....non sono molto esperto in sti giochi.....la prossima volta sarà diveroso preparati....:D :D ;)

Io manco ero esperto in questi giochini però grazie al bagnino che mi dava purghe su purghe su RES ho capito come si doveva giocare ed ora bene o male me la cavo sempre.Se vuoi un consiglio non c'è modo migliore che giocare in 3 per conoscere bene le mappe cosi poi capisci dove si appostanotutti e li freghi.Se ci stai stasera o forse anche prima ti rinvito cosi ci divertiamo un po.:asd:
PS metti in primis come prossimo acquisto un microfono così sarà più divertente giocare insieme. :friend:

RedSky
01-04-2008, 16:24
raga se fate Quartier Generale, Guerra di Terra, Death Match a Squadre (non veterano): ci sono sempre

@alberto89

se stasera mi inviti accetto ben volentieri, anzi se riesco a convincere quel puzzone di WringhioW a non fare solo ed esclusivamente Cerca e Distruggi ti invito dentro :) ti divertirai un casino solo a sentire le cose che ci si dice :asd:

M4st3r
01-04-2008, 16:36
Addatemi, ho iniziato ieri sera e mi ha conquistato davvero parecchio questo COD :)

PSN: Utentegenerico ( :asd: )

The_Sorrow
01-04-2008, 17:31
Addatemi, ho iniziato ieri sera e mi ha conquistato davvero parecchio questo COD :)

PSN: Utentegenerico ( :asd: )

dopo ti aggiungo tu acceta l'invito amici e se ti ci trovo ci divertiamo a fare qualche partita insieme.
redsky eventualmente ti invito io perchè se gioco sto gia con il bagnino e un altro.

M4st3r
02-04-2008, 07:05
dopo ti aggiungo tu acceta l'invito amici e se ti ci trovo ci divertiamo a fare qualche partita insieme.
redsky eventualmente ti invito io perchè se gioco sto gia con il bagnino e un altro.

Ok, stasera dalle 20.15 circa dovrei essere online, tenete conto che NON ho cuffie/microfono :asd:

g624t
02-04-2008, 07:58
Ok, stasera dalle 20.15 circa dovrei essere online, tenete conto che NON ho cuffie/microfono :asd:

a proposito di cuffie e microfono....qualcnuno me ne consiglia un modello da prendere?

RedSky
02-04-2008, 08:30
a proposito di cuffie e microfono....qualcnuno me ne consiglia un modello da prendere?

qualsiasi modello và benissimo :p

meno spendi e meglio è :p

g624t
02-04-2008, 08:39
qualsiasi modello và benissimo :p

meno spendi e meglio è :p

:D tnx

Kaly
02-04-2008, 08:58
Sul live arriveranno il 10 aprile...sul PSN 3 settimane dopo..........quindi i primi di maggio.

stica meco....

ferderser93
02-04-2008, 13:56
rega ho un problemone, :muro: :mc: :confused: ... quando entro su cod mi parte tutto però quando arriva a "gioca online" lo apre e sembra tutto apposto solo che appena vado su trova partita parte con "download impostazioni di gioco" e rimane cosi, saranno un paio di giorni che è cosi... se sapete come aiutarmi ve ne sarei grato... bella

RedSky
02-04-2008, 14:08
saranno un paio di giorni che è cosi... se sapete come aiutarmi ve ne sarei grato... bella

a me proprio da un paio di giorni capita che la sera ci metta diverso diverso tempo per passare la fase "download impostazioni di gioco" :muro:

l'altro ieri sera mi ha dato un errore (33) e prima c'era scritto "Impossibile connettersi al server match. bla bla bla di activision" :mbe:

c'è da dire che questa cosa coincide con un altra... che da 2 giorni ci sono problemi sui dns dall'italia a raggiungere domini esteri :muro:

da pc diversi con connessioni diverse esempio con google, fedex, maxconsole etc.. a volte dice "impossibile connettersi alla pag. etc...etc..." che sia qualcosa che c'entri con la lentezza del download impostazioni di COD?

Boh spero si risolva in fretta :(

Guidolz
04-04-2008, 19:15
bella partita ieri!! anche se io preferisco di gran lunga NON fare modalità veterano :D

RedSky
05-04-2008, 11:03
@Perfavore83

qualche punto l'abbiamo recuperato su!

La sfortuna è che siam capitati in una squadra di pocoo attivi :(

Io più che ammazzarne, non potevo fare :stordita: ci fregavano sempre il Quartier Generale :cry:

Diamoci un appuntamento anche oasis90 che ci rifacciamo :O

Missione:

Far salire di grado viulentemente Perfavore83 :sofico:

oasis90
05-04-2008, 11:05
@Perfavore83

qualche punto l'abbiamo recuperato su!

Io più che ammazzarne, non potevo fare :stordita: ci fregavano sempre il Quartier Generale :cry:

Diamoci un appuntamento anche oasis90 che ci rifacciamo :O

Missione:

Far salire di grado viulentemente Perfavore83 :sofico:

avevamo veramente una squadra di pippe cavolo...:( :cry:

zatoichi77
05-04-2008, 11:10

ieri sera ho fatto un paio di partite anche io insieme a voi.
Ti riferivi a me con il "poco attivi"? :mbe: ;)

comunque anche io prediligo la modalita' "non veterano",troppo difficile. Niente radar e non facevo a tempo a mettere fuori il naso che mi avevano gia' seccato.
Ultimamente solo "Quartier generale",mi piace assai

oasis90
05-04-2008, 11:17

penso che RedSky si riferisse ai compagni che avevamo nelle partite che abbiamo fatto stamane io, lui e perfavore...;)

zatoichi77
05-04-2008, 12:14
penso che RedSky si riferisse ai compagni che avevamo nelle partite che abbiamo fatto stamane io, lui e perfavore...;)

era solo una battuta ;)

oasis90
05-04-2008, 12:26
era solo una battuta ;)

ah ok scusa, avevo frainteso..:stordita: :fagiano:

RedSky
05-04-2008, 12:44

comunque anche io prediligo la modalita' "non veterano",troppo difficile. Niente radar e non facevo a tempo a mettere fuori il naso che mi avevano gia' seccato.

ahh eri tu col 77 finale!

Ma il tuo psn non è zatoichi? :wtf:

cmq mi riferivo a questa mattina :asd:

di buon ora io oasis e perfavore, sembravamo gli Sturmtruppen :asd: :sofico: :sofico:

http://img380.imageshack.us/img380/6448/st4108xd8.jpg

io e oasis a fare i kamikaze.. perfavore a non farsi uccidere (decisamente più cauto del sottoscritto :asd: ) e gli altri che guardavano le paperelle volare :asd:

oasis90
05-04-2008, 12:51
di buon ora io oasis e perfavore, sembravamo gli Sturmtruppen :asd: :sofico: :sofico:

CUT

io e oasis a fare i kamikaze.. perfavore a non farsi uccidere (decisamente più cauto del sottoscritto :asd: ) e gli altri che guardavano le paperelle volare :asd:

:rotfl: :rotfl: :sbonk: :sbonk:

zatoichi77
05-04-2008, 13:10
ahh eri tu col 77 finale!

Ma il tuo psn non è zatoichi? :wtf:

no,zatoichi l'ho creato con l'intenzione di cambiare ma poi non l'ho piu' fatto perche' in tutti i thread dei giochi sono segnato come "sch77". Ormai tengo quello.
Allora vuol dire che quando eravamo compagni e mi hai fucilato hai mirato bene! :D

Perfavore83
05-04-2008, 13:21
Hai detto bene, cercavo di non farmi uccidere anche se sono una mezza schiappa....cmq ho sbloccato il cecchino e il fucile a pompa (lo adoro). Verso le 15 ci facciamo qualche partitella? :stordita:

oasis90
05-04-2008, 13:22
Hai detto bene, cercavo di non farmi uccidere anche se sono una mezza schiappa....cmq ho sbloccato il cecchino e il fucile a pompa (lo adoro). Verso le 15 ci facciamo qualche partitella? :stordita:

io devo passare perchè oggi pomeriggio esco, mi dispiace..:(

Perfavore83
05-04-2008, 13:24
io devo passare perchè oggi pomeriggio esco, mi dispiace..:(

Io verso le 15 cerco di raccimolare qualche grado se posso....in caso facciamo domani per la rinpatriata.

oasis90
05-04-2008, 13:25
Io verso le 15 cerco di raccimolare qualche grado se posso....in caso facciamo domani per la rinpatriata.

per me domani va benissimo, sopratutto alla mattina; il pomeriggio sono impegnato dalle 15.00 alle 17.00 causa campionato....:stordita:

Perfavore83
05-04-2008, 13:27
per me domani va benissimo, sopratutto alla mattina; il pome sono impegnato dalle 15.00 alle 17.00 causa campionato....:stordita:

Dalle 15 alle 17 sono out anch'io per via del campionato! Cmq credo che vada bene in mattinata sul tardi però prima non ci sono, anche la sera dopo il posticipo mi dovrei collegare (causa:juventinità):cool:

oasis90
05-04-2008, 13:30
Dalle 15 alle 17 sono out anch'io per via del campionato! Cmq credo che vada bene in mattinata sul tardi però prima non ci sono, anche la sera dopo il posticipo mi dovrei collegare (causa:juventinità):cool:

allora domani mattina sul tardi ci si becca ;)

Perfavore83
05-04-2008, 13:34
E' uscito il Variety Map Pack per la 360 e noi dobbiamo aspettare!!!! :cry:

The_Sorrow
06-04-2008, 09:55

Come fate a preferire la modalità non veterano???il bello di COD è che puoi uccidere la gente con un semplice colpo,invece che sparargli addaosso un caricatore!!:asd:
PS se volete qualche volta che ne dite se vi invito per fare partita in spazi ristertti??(purtroppo non è veterano però la faccio lo stesso)

Perfavore83
07-04-2008, 07:25
X Redsky: perchè ieri pomeriggio non accettavi i miei inviti? Eravamo in stanza io, Alex, Zaitoichi e Oasis. Cmq mi è piaciuta la modalità delle bandierine :D

LELEK68
07-04-2008, 07:53
Oh ragazzi, io ieri sera ho accettato tutti gli inviti di pollyita, Redsky e guiz, ma sempre errore 33..... Ma aspettavate almeno un attimo prima di cercare la partita? Se no è impossiblie partecipare alle mappe insieme! :cry:
Comunque sto rapidamente raggiungendo nella classifica uccisioni il ratio 1.00, sono a 0,99 con una differenza uccisi/morti di 62! :D

RedSky
07-04-2008, 09:04
Oh ragazzi, io ieri sera ho accettato tutti gli inviti di pollyita, Redsky e guiz, ma sempre errore 33..... Ma aspettavate almeno un attimo prima di cercare la partita? Se no è impossiblie partecipare alle mappe insieme! :cry:
Comunque sto rapidamente raggiungendo nella classifica uccisioni il ratio 1.00, sono a 0,99 con una differenza uccisi/morti di 62! :D

e sì che aspettavo! :(

o ti comparivano quando finivi già una partita ed era oramai troppo tardi :p

Io per cercar di fare il 100% con tutte le armi mi sto bruciando il ratio :asd:

LELEK68
07-04-2008, 09:31
Ma come si fa di preciso ad avere le armi d'oro? :confused:

RedSky
07-04-2008, 09:35
Ma come si fa di preciso ad avere le armi d'oro? :confused:

forse solo i lv 55 con croce d'orata e avendo fatto tutto 100% :( però non ne sono certo è una supposizione :O

Ho provato a fare 100% con alcune armi sia per 150 uccisi che per colpi alla testa, ma nisba.. l'oro non l'ho mai avuto :(

RedSky
07-04-2008, 09:39
forse solo i lv 55 con croce d'orata e avendo fatto tutto 100% :( però non ne sono certo è una supposizione :O

Ho provato a fare 100% con alcune armi sia per 150 uccisi che per colpi alla testa, ma nisba.. l'oro non l'ho mai avuto :(

mi auto smentisco

How to get golden weapons: You must complete all of the weapon challenges in that weapon class category (All Assault rifles, LMG, etc)

si deve fare il 100% in una categoria di armi per averle poi tutte al 100% quindi se faccio M249, RDP e M60 tutto al 100% dovrei averle poi tutte e 3 d'oro!

e così è già più ragionevole :asd:

LELEK68
07-04-2008, 09:47
mi auto smentisco

si deve fare il 100% in una categoria di armi per averle poi tutte al 100% quindi se faccio M249, RDP e M60 tutto al 100% dovrei averle poi tutte e 3 d'oro!

e così è già più ragionevole :asd:

Quindi 100% m16, m4, g3, g36c, ecc.... minghia!!!!! Ci sono armi che non digerisco proprio!

RedSky
07-04-2008, 10:50
Quindi 100% m16, m4, g3, g36c, ecc.... minghia!!!!! Ci sono armi che non digerisco proprio!

io detesto il G3 :muro: :muro: :muro: :muro:

un arma talmente inutile che mi chiedo se esista veramente :asd: e se esiste è orrida ugualmente :sofico:

Londo83
07-04-2008, 11:05
buongiorno a tutti,
ieri pomeriggio ho approfittato di un momento in cui il mio cervello era scollegato e ho comprato ps3 con gt5 e ,ovviamente, cod4.....mi sa che mi farò sentire presto :D

LELEK68
07-04-2008, 11:20
io detesto il G3 :muro: :muro: :muro: :muro:

un arma talmente inutile che mi chiedo se esista veramente :asd: e se esiste è orrida ugualmente :sofico:

Io lo uso pochissimo, solo in condotto e alta vegetazione, ( con MP5 e risposta eccessiva) con mirino red dot diventa migliore di qualsiasi fucile da cecchino! :sofico:

RedSky
07-04-2008, 12:13
@GEO-ITA

che partitone di mezzo dì :sofico:

le abbiam prese per poco nelle ultime 2, ma la fame si faceva sentire :asd:

alla prossima e benvenuto a Londo83 :O

Alex-RM
07-04-2008, 12:20
@GEO-ITA

che partitone di mezzo dì :sofico:

le abbiam prese per poco nelle ultime 2, ma la fame si faceva sentire :asd:

alla prossima e benvenuto a Londo83 :O

Soprattutto nell'ultima.......abbiamo fatto una strage :D

Ma che arma usi??

RedSky
07-04-2008, 13:09
Ma che arma usi??

oggi che mi hai visto giocare ho sù:

RPD con Danni da proiettile aumentati e Impatto devastante. 2 colpi e li uccidi senza smitragliare e fori qualsiasi superficie (dal piano inferiore fori il pavimento e li uccidi se stanno sopra ^_^! :O

L'RPD è buono se spari un colpo (massimo 2) alla volta e sull'obbiettivo muovi leggeremente la levetta a destra e a sinistra; se superi i 2 colpi e tieni premuto.... seeeeeeeee puoi svuotare tutto il caricatore e forse ucciderne uno :sofico:

anche l'M60 è ottimo solo che il tempo di reazione negli scontri ravvicinati penalizzano e non poco :(

Se no uso MP5 con Danni da Proiettile aumentati e Impatto devastante e nel Bonus 1 ci metto l'opzione per il doppio caricatore.

C'è anche un altro fucile a colpo singolo che è ottimo e non è il G3 e con tanta sorpresa fà bene bene il suo dovere anche da looontano!

The_Sorrow
07-04-2008, 14:48
buongiorno a tutti,
ieri pomeriggio ho approfittato di un momento in cui il mio cervello era scollegato e ho comprato ps3 con gt5 e ,ovviamente, cod4.....mi sa che mi farò sentire presto :D

Nome ID ps3?? cosi sarai aggiunto.

ferderser93
07-04-2008, 16:14
oggi gioco un bel po, se a qualcuno va di giocare online beh aggiungetemi :sofico: ... ferderser93... mi potete aggiungere alla lista della clan grizie...:sofico:

LELEK68
08-04-2008, 07:27
@ ferderser93

Aggiunto in prima pagina. ;)