View Full Version : Assassin Creed!! Invitato da ubi per provarlo in anteprima
quello dell'HD è un altro discorso... infatti tutti i giochi ps3 hanno bisogno dell'installazione sull'HD al contrario di quelli dell'xbox appunto perchè la ps3 carica anche dall'HD e magari se c'è una frammentazione rallenta un po'... certo questa è solo una mia opinione... comunque è incredibile sto dando un'occhiata ai vari forum e c'è che dice una cosa chi un'altra in egual numero.... mi hanno rimesso l'indecisione... ma penso che alla fine la versione ps3 la spnterà... anche se...:D
devo anche considerare il fatto che io un frame rate basso (ma che non scatta) a volte non lo disitinguo neanche da frame rate un po' più alto.... Ho dovuto chiedere su un forum per sapere che la DEMO di uncharted girava a 30 fps per me potevano essere anche 60...
Hai tutte e due le versioni:mbe:
Ti posso chiedere perche le hai comprate entrambe
ma per fare i confronti, ovvio :asd:
Ci sono persone che confermano invece che la versione PS3 ha problemi di frame rate. Che facciamo ? La loro parola non vale o vale forse meno ?
Tirare in ballo le opinini degli utenti non porta da nessuna parte.
Ma ci sono 2 review che riportano dei problemi della versione PS3 e 2 video comparativi, a confronto dell'unca review di gamespot che và controcorrente.
Mi pare che le testimonianze fanno pendere l'ago della bilancia gisuto un pò da una parte....
Alla fine della recensione di AC per Xbox fatta da Gamespot, si afferma esplicitamente che la versione PS3 ha un framerate leggermente più costante rispetto a quella per la 360. Riporto integralmente:
There are few differences between the Xbox 360 and PlayStation 3 versions. PS3 owners are blessed with a slightly more solid frame rate, although the 360 version features a little more contrast in the lighting, so it's pretty much a wash. But regardless of which platform you go with, you'll have an amazing and unforgettable game. Assassin's Creed is the kind of game you tell your friends about, and one that should be in your collection. (da Gamespot)
Allora, a chi vogliamo credere?
Personalmente, credo a me stesso, visto che ho il gioco e posso verificare di persona e, ripeto, non noto cali di framerate, anche se non è certo molto elevato.
MesserWolf
14-11-2007, 23:20
Alla fine della recensione di AC per Xbox fatta da Gamespot, si afferma esplicitamente che la versione PS3 ha un framerate leggermente più costante rispetto a quella per la 360. Riporto integralmente:
There are few differences between the Xbox 360 and PlayStation 3 versions. PS3 owners are blessed with a slightly more solid frame rate, although the 360 version features a little more contrast in the lighting, so it's pretty much a wash. But regardless of which platform you go with, you'll have an amazing and unforgettable game. Assassin's Creed is the kind of game you tell your friends about, and one that should be in your collection. (da Gamespot)
Personalmente, credo a me stesso, visto che ho il gioco e posso verificare di persona e, ripeto, non noto cali di framerate, anche se non è certo molto elevato.
Ehh no ... c'è la gabola :Prrr:
Peddu ha già fatto notare che a quanto pare secondo l'affidabile ign i cali del frame rate sono verso la fine del gioco a quanto pare, quindi non fa niente se a te la tua versione sembra ok, in realtà i cali di frame rate piomberanno su rapide ali quando meno te lo aspetti. :D
Chiaramente il fatto che tali cali ci siano anche su 360 è ininfluente poichè su ps3 ce ne sono di più... è dimostrato .... evidentemente c'è gente che conta i rallentamenti medi delle due versioni ^^
scherzi a parte appena c'hai giocato un buon numero di ore facci sapere se diventa ripetitivo...
notte.
Visto che come al solito con te è impossibile parlare, vista la solita "obbiettività" variabile a volte dai credito alle review, altre alle opinioni delle persone altre ancora ai rumor e la cosa varia a seconda delle tue preferenze, (addirittura prima dei rumor erano più affidabili di dichiarazioni di programmatori, ma dai su!) passo completamente la discussione!
Buona discussione!
tutt'altro
.Ho fatto un resoconto di quello che ho detto. E per dimostare che non dico cavolate anche quando dico che ci sono utenti che testimoniano che la versione PS3 soffre di cali di frame rate:
http://www.forumeye.it/invision/index.php?showtopic=373485&view=findpost&p=7595411
http://www.forumeye.it/invision/index.php?showtopic=373485&view=findpost&p=7595458
http://www.forumeye.it/invision/index.php?showtopic=373485&view=findpost&p=7595370
http://www.forumeye.it/invision/index.php?showtopic=373485&view=findpost&p=7595138
Facciamo finta di niente ?
Poi ci sono fonti esterne più e più volte citate...
è la sola review che lo riporta.
l'opinione di IGN invece è già stata confermata da un altra review e ci sono 2 video comparativi che mostrano i problemi della versione PS3.
Ma porca putt@n@! Sono nella strada per la seconda città ma appena passo sotto i tre archi, durante il caricamento, mi ritorna alla dash segnalandomi disco illegibile...:muro: Il disco l'ho controllato è perfetto. Con l'ultimo gioco giocato (halo 3) non ho avuto problemi adesso ho messo gers per provare...:muro:
boh con gli altri dischi nessun problema. Anche con questo gioco tutto fila liscio fino a quel punto. Disco difettoso? Me lo cambieranno? :muro:
Cr4sH..!
14-11-2007, 23:39
Ma porca putt@n@! Sono nella strada per la seconda città ma appena passo sotto i tre archi, durante il caricamento, mi ritorna alla dash segnalandomi disco illegibile...:muro: Il disco l'ho controllato è perfetto. Con l'ultimo gioco giocato (halo 3) non ho avuto problemi adesso ho messo gers per provare...:muro:
fattelo cambiare.. è difettoso..
sempre che tu lo abbia preso in negozio.. sennò aspetterai settimane x riaverlo :P
fattelo cambiare.. è difettoso..
sempre che tu lo abbia preso in negozio.. sennò aspetterai settimane x riaverlo :P
In un negozio ;) Si blocca solo avanti nel gioco. Faranno storie?
Ciao a tutti,
ho acquistato oggi la limited da media mondo, ne avevano molte ancora........ L'ho trovato perche' sono andato a fare un giro, non per comprarlo, poi l'ho visto e ho deciso di acquistarlo.
Cmq ottimo gioco.
P.S. la mia versione per x360, ha la scitta vietata la vendita.
Grazie
Ciao
Cr4sH..!
15-11-2007, 00:08
In un negozio ;) Si blocca solo avanti nel gioco. Faranno storie?
no.. xchè comunque lo hai preso oggi e perchè te lo fai cambiare con lo stesso gioco.. se lo volessi cambiare con un altro sorgerebbero dei problemi..
io ci lavoro.. :P
cmq sto gioco è spaventosamente bello.. fra poco mi piazzo a giocare di nuovo :D
no.. xchè comunque lo hai preso oggi e perchè te lo fai cambiare con lo stesso gioco.. se lo volessi cambiare con un altro sorgerebbero dei problemi..
io ci lavoro.. :P
cmq sto gioco è spaventosamente bello.. fra poco mi piazzo a giocare di nuovo :D
ho scontrino è tutto e non voglio un'altro gioco, voglio questo, tra l'altro è il secondo gioco che compro li in una settimana...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1602932
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.