View Full Version : Assassin Creed!! Invitato da ubi per provarlo in anteprima
Raga un video vale mille parole:
http://www.gametrailers.com/player/27754.html
Al minuto 4.40 in su c'è una sequenza con salti e varie cose.... ecco tenete presente che è il giocatore che preme A ogni volta mica le fà in automatico. Questo rende l'idea di come sia alla fine semplice la questione.
Il gioco è cosi, tenete conto di due fattori:
1) il fuori sync che si nota non c'è nel gioco, forse sarà dato da come hanno girato il video, non ne ho idea, ma li ogni tanto fà un effetto brutto.
2) il cavallo non mi sembrava animato meglio :confused: mah...
comunque notate le finezze come l'abito di altair nei movimenti :D
bronzodiriace
13-11-2007, 13:48
bhè la storia dei salti è soggettiva nel senso che effettivamente basta premere il grilletto e tenere premuto A che zompi e ti attacchi come un grillo peggio dell'uomo ragno ... qualcuno lo può considerare un difetto ad alcuni può piacere perchè rende meno difficili più che altro le fughe che andando avanti diventano sempre più necessarie ...
forse hanno esagerato con la semplificazione ad esempio quando passi su passerelle o assi sui tetti da cui è impossibile cadere manco se vieni colto da infarto mentre ci corri sopra o peggio ancora quando scali le torri o i minareti per raggiungere un trespolo minuscolo senza nessun tipo di problema praticamente.
Il difetto secondo me è che fà cose strabilianti in maniera facilissima ... troppo facile ... direi esagerata in effetti
e ultimo ma non ultimo ... i combattimenti all''inizio sono come nella demo ... un soldato per volta ... poi andando avanti l'unica cosa che cambia e che ti saltano tutti addosso insieme
non saprei come spiegare ma mi sembra squilibrato come gioco
esatto sei un acrobata e non ci si sbatte per nulla per fare una qualsiasi acrobazia, poi ti attacchi modello carta moschicida mai dire banzai dapertutto.
E' un buon gioco, aveva del potenziale ma sfruttato non benissimo.
Lungi dal dire che è brutto, ma si ha la sensazione di occasione sprecata.
JackNapier
13-11-2007, 13:49
ma affermare cose del genere senza averlo provato è da sceneggiatori proprio... ma dove le cacciate ste cose (magari avete ragione eh)... ma per rispetto di dani&l che s'è disturbato a scrivere una recensione, prima di sparare a zero leggetevi il primo post :doh: :doh:
esatto sei un acrobata e non ci si sbatte per nulla per fare una qualsiasi acrobazia, poi ti attacchi modello carta moschicida mai dire banzai dapertutto.
E' un buon gioco, aveva del potenziale ma sfruttato non benissimo.
Lungi dal dire che è brutto, ma si ha la sensazione di occasione sprecata.
seee vabbé
aaah ho capito, per essere realistico bisogna che il gioco copi il vostro stato di forma e lo adatti al pg, in modo che ad ogni salto corrisponda uno strappo muscolare o un volo d'angelo nel vuoto a meno che non siate Cassina :asd:
killerbox
13-11-2007, 13:52
ma chi è che spara a zero ...
su un forum si discute ... e quello stiamo facendo , credo con molta tranquillità ;)
e secondo me serve perchè siccome i giochi costano un occhio della testa per chi lo deve acquistare e meglio leggere più opinioni prima di allegerirsi pensando di comperare IL GIOCO DELL'ANNo e poi magari rimanere deluso
o no ?
bhè la storia dei salti è soggettiva nel senso che effettivamente basta premere il grilletto e tenere premuto A che zompi e ti attacchi come un grillo peggio dell'uomo ragno ... qualcuno lo può considerare un difetto ad alcuni può piacere perchè rende meno difficili più che altro le fughe che andando avanti diventano sempre più necessarie ...
forse hanno esagerato con la semplificazione ad esempio quando passi su passerelle o assi sui tetti da cui è impossibile cadere manco se vieni colto da infarto mentre ci corri sopra o peggio ancora quando scali le torri o i minareti per raggiungere un trespolo minuscolo senza nessun tipo di problema praticamente.
Il difetto secondo me è che fà cose strabilianti in maniera facilissima ... troppo facile ... direi esagerata in effetti
e ultimo ma non ultimo ... i combattimenti all''inizio sono come nella demo ... un soldato per volta ... poi andando avanti l'unica cosa che cambia e che ti saltano tutti addosso insieme
non saprei come spiegare ma mi sembra squilibrato come gioco
come avevo detto in precedenza non è male come gioco
MA NON E' UN CAPOLAVORO ... questo è sicuro
Ma scusa... se permetti se c'è una cosa che ODIO è dover avere la precisione millimetrica nei giochi altrimenti cade come un pollo.... qui si guida un assassino, un esperto in queste cose (nel gioco), quindi è logico che sia più abile.... tra l'altro non è vero che non cadi, ma se sei su una passerella e direzioni fuori, si butta ma si appiglia per non cadere.
Mah... ormai le mie impressioni le ho dette... e il gioco sarà sicuramente mio, poi è ovvio che non potrà piacere a tutti, ma come per tutti i giochi, ognuno predilige diversi generi, c'è chi ama mario bros e chi giochi di auto, quindi de gustibus non disputandum est.
Giusto fare le osservazioni negative (io stesse ho messo i miei punti negativi), ma sinceramente alcuni come questo mi sembrano le forzature, cioè che negatività c'è nel non dover avere il salto spaziale configurabile a pressione, oppure il dover cadere 50 volte per passare in equilibrio su un asse....
Ultimo esempio poi è lampante, fino a prima si criticava il fatto che andassero a turno ad attaccare, quando invece non è cosi ora si critica che non attaccano uno alla volta.... mai contenti :D
Edit : non me ne vogliano i detrattori, per l'amor del cielo è giustissimo sentire più campane, il mio dilemma viene da un'altra cosa... si parla con il gamepad in mano e gioco nel dvd oppure per video e screenshot ? O peggio per sentito dire ?
Difficile criticare sempre un gioco senza conoscerlo, è un pò come si criticava Gears of War perchè non c'era il salto, quando poi, pad alla mano , ci si accorge che il salto in quel gioco non serve e non se ne sente la mancaza. Certo se poi lo vogliamo elencare come grande occasione mancata.... chi vuol intendere intenda . :)
I difetti ci sono, poi molti vanno a gusti. C'è chi voleva 50 sotto missioni da fare in città , tipo raccogliere le monete volanti, chi invece, come me , già poco sopporta la raccolta di bandierine per la città che non significano niente. Diciamo che i difetti oggettivi sono un pò difficili da trovare, in primis si guarda all'impatto sia tecnico che di gameplay, poi il resto verrà sicuramente a galla, in effetti non sappiamo ancora se la storia ci terrà incollato et simili....
Concludo, parlare ora di "occasione mancata".... ci andrei con le pinze... Ubi mi sembra stia facendo una campagna di lancio di questo prodotto senza precedenti, lo stesso "hand's on" fatto provare a noi è segno comunque di voglia di puntare molto su questo titolo in lavorazione da 4 anni... io fossi in voi non lo etichetterei subito come gioco da una bella cornice ma vuoto dentro....
killerbox
13-11-2007, 13:56
ripeto ... ho detto che è soggettivo il discorso " ESTREMA FACILITA' " c'è chi l'apprezza e chi no ..
Però secondo me qui hanno un pò esagerato , e io sono uno di quelli che non impazzisce per i giochi per cui bisogna fare i salti mortali col controller per eseguire una mossa
Poi i pregi ci sono questo è fuor di dubbio la grafica è ottima ... come ho detto ieri ho seri dubbi sulla longevità di questo titolo perchè in effetti a mio parere è troppo ripetitivo
bagnino89
13-11-2007, 13:57
Ma scusa... se permetti se c'è una cosa che ODIO è dover avere la precisione millimetrica nei giochi altrimenti cade come un pollo.... qui si guida un assassino, un esperto in queste cose (nel gioco), quindi è logico che sia più abile.... tra l'altro non è vero che non cadi, ma se sei su una passerella e direzioni fuori, si butta ma si appiglia per non cadere.
Mah... ormai le mie impressioni le ho dette... e il gioco sarà sicuramente mio, poi è ovvio che non potrà piacere a tutti, ma come per tutti i giochi, ognuno predilige diversi generi, c'è chi ama mario bros e chi giochi di auto, quindi de gustibus non disputandum est.
Giusto fare le osservazioni negative (io stesse ho messo i miei punti negativi), ma sinceramente alcuni come questo mi sembrano le forzature, cioè che negatività c'è nel non dover avere il salto spaziale configurabile a pressione, oppure il dover cadere 50 volte per passare in equilibrio su un asse....
Ultimo esempio poi è lampante, fino a prima si criticava il fatto che andassero a turno ad attaccare, quando invece non è cosi ora si critica che non attaccano uno alla volta.... mai contenti :D
Quoto. Per come me l'hai descritto tu, questo sembra quasi l'action definitivo. Divertente, immediato e non frustrante.
killerbox
13-11-2007, 14:01
il problema sai qual'è ...
e che sono vere tutte e 2 le cose come ho già scritto .
All'inizio ti attaccano uno per volta modello dementi ... andando avanti tutti insieme
quindi non c'è nessun miglioramento dell'I.A semplicemente cambia in modo "antiquato " il livello di difficoltà ...
Quincy_it
13-11-2007, 14:03
A me questo gioco ispira tantissimo,
lo aspetto in trepidante attesa. :)
Il problema è che nel giro di un mese sono usciti svariati "giochetti": Halo3, Pes2008, CoD4, questo AC e gli imminenti Crysis e Mass Effect. :cry:
Puo' piacere il genere o meno...
Ma io mi fido di piu' del resoconto di dani&l che l'ha provato di persona che tutte le recensioni di questo mondo, dove non fanno altro che spingere o stroncare un gioco in base a cosa non lo so....( anzi lo so ma non lo dico :asd: )
bagnino89
13-11-2007, 14:05
Ma io mi fido di piu' del resoconto di dani&l che l'ha provato di persona che tutte le recensioni di questo mondo, dove non fanno altro che spingere o stroncare un gioco in base a cosa non lo so....( anzi lo so ma non lo dico :asd: )
*
mt_iceman
13-11-2007, 14:17
anche questa review sembra consacrarne le qualità. l'unica cosa che non mi piace a vedere dai video è il fatto che spompaia nella paglia manco fosse una montagna di letame. un po' torppo irrealistico. per il resto, mio all'uscita.
bagnino89
13-11-2007, 14:19
anche questa review sembra consacrarne le qualità. l'unica cosa che non mi piace a vedere dai video è il fatto che spompaia nella paglia manco fosse una montagna di letame. un po' torppo irrealistico. per il resto, mio all'uscita.
Fa troppo ridere quello! :p
bronzodiriace
13-11-2007, 14:56
http://www.gameplus.it/Xbox360/recensioni/assassins-creed--1970.html
Mi sento carico di responsabilità ora !!!! :eek:
:sofico:
Andre106
13-11-2007, 15:05
tra un ora nelle mie manine pacioccose e sporche di nutella!!!!
:eek: :eek:
per ora prendo per 360!!
raga non so se il regolamento lo permette, posso farvi rosicare con qualche foto???:D
vi dico solo che sono a lavoro, sono rientrato da pochi minuti perchè ero uscito e in macchina ho una scatola un pò alta con dentro una statua e un dvd 360:D
JackNapier
13-11-2007, 15:05
ma chi è che spara a zero ...
su un forum si discute ... e quello stiamo facendo , credo con molta tranquillità ;)
e secondo me serve perchè siccome i giochi costano un occhio della testa per chi lo deve acquistare e meglio leggere più opinioni prima di allegerirsi pensando di comperare IL GIOCO DELL'ANNo e poi magari rimanere deluso
o no ?
no
magari non sei tu, ma c'è qualcuno che negli ultimi post ha scritto che sarà un bel gioco ma non un capolavoro, questa non è un'opinione ma una sentenza priva di fondamento, visto che il gioco non è ancora uscito e chi ha scritto questa cosa si basa sulla visione di filmati più vecchi della release provata da dani&l... vuol dire avere un'immaginazione enorme :)
edit: ah per inciso, può essere pure che non sarà nemmeno un bel gioco, ma un escremento ben confezionato.
una valutazione negativa (tra l'altro su una cosa soggettiva come il gradimento della trama e della colonna sonora, che a mio parere, visto che ho ascoltato alcune tracce, è valida) su vedi quante positive... mi sembra giusto che tu l'abbia postata, ma potrei pensare pure che il tizio che abbia espresso quest'opinione negativa sia un demente leggendo il suo commento sulla "parete blu" :doh: . Io la parete blu l'ho interpretata come una cosa sempre collegata alla trama Sci-fi (che so, magari Altair è in una specie di simulatore).
per ora prendo per 360!!
ma sei proprio un... un... ma porc :(...
dopo vado al gamestop nudo e vedo se me lo danno (il gioco:asd:)
Mi sento carico di responsabilità ora !!!! :eek:
mi sembra giusto... ho già la tua foto (avatar) in una mano e uno spillone nell'altra se il gioco sarà brutto...:asd:
Andre106
13-11-2007, 15:06
anche io mi fido di daniel...tra l'altro spessissimo la pensiamo in maniera simile, quindi non può che avere ragione!!
:asd: :asd:
:sofico: :sofico:
bronzodiriace
13-11-2007, 15:06
no
magari non sei tu, ma c'è qualcuno che negli ultimi post ha scritto che sarà un bel gioco ma non un capolavoro, questa non è un'opinione ma una sentenza priva di fondamento, visto che il gioco non è ancora uscito e chi ha scritto questa cosa si basa sulla visione di filmati più vecchi della release provata da dani&l... vuol dire avere un'immaginazione enorme :)
una valutazione negativa (tra l'altro su una cosa soggettiva come il gradimento della trama e della colonna sonora, che a mio parere, visto che ho ascoltato alcune tracce, è valida) su vedi quante positive... mi sembra giusto che tu l'abbia postata, ma potrei pensare pure che il tizio che abbia espresso quest'opinione negativa sia un demente leggendo il suo commento sulla "parete blu" :doh: . Io la parete blu l'ho interpretata come una cosa sempre collegata alla trama Sci-fi (che so, magari Altair è in una specie di simulatore).
non è da 5.5 assolutamente, ma nemmeno da 9
il giusto parere è di 1up
raga non so se il regolamento lo permette, posso farvi rosicare con qualche foto???:D
vi dico solo che sono a lavoro, sono rientrato da pochi minuti perchè ero uscito e in macchina ho una scatola un pò alta con dentro una statua e un dvd 360:D
cazzer speravo di farvi rosicare un pò , a sto punto non vedo l'ora di andarmene a casa per provarlo :D
JackNapier
13-11-2007, 15:11
non è da 5.5 assolutamente, ma nemmeno da 9
il giusto parere è di 1up
beh ma come fai a saperlo :eek: ... ce l'hai già :Perfido: :p ?
cazzer speravo di farvi rosicare un pò , a sto punto non vedo l'ora di andarmene a casa per provarlo :D
ah scusa, non ti ho neanche ca.ato, ma lavori al gamestop di crema? Ti posso corrompere con uno striptease?
sono affossati da svariati bug al limite del comprensibile; primo tra tutti, la presenza di alcune raccapriccianti pareti blu che delimitano il territorio (immaginate di essere in fuga, ormai stremati e con le guardie con il fiato sul collo, e all'improvviso vi trovate davanti un muro blu. Bello no?), seguiti da compenetrazioni poligonali al limite dell’accettabile, una colonna sonora anonima, oltre ad animazioni facciali ed un’IA dei nemici decisamente mediocri. A causa di queste imperdonabili lacune, Assassin’s Creed diventa noioso dopo solo un’ora, ripetitivo e stancante nel procedere (non basta una discreta longevità unita a svariati extra da assolvere, come la raccolta delle bandiere).
:asd: a parte le pareti blu alla matrix che delimitavano il territorio (e non ho capito se è una cosa dovuta alla demo, o è intrinseco nella storia del gioco, che ricordo non è "prettamente" storico e basta... e chi ha orecchie per intendere intenda), non ho riscontrato niente del genere sinceramente, anche la colonna sonora non mi pare cosi male :mbe: ... mah poi la compenetrazione dei poligoni ? lui si sarà annoiato pure dopo una sola ora.... fatto stà che sabato dalla ubi se non ci sbattevano fuori si andava avanti ad oltranza oltre le 4 ore di gioco..... e dire che non avevo ancora commesso un omicidio :stordita:
Comunque questi pseudo siti che sparano i voti, io mi baserei, proprio proprio, sulle grandi testate. Insomma già si fà fatica a trovare diciamo recensori non di parte , bene o male ognuno è spinto a piacere determinati generi, ma cavolo, sul quel sito gli hanno affibiato 6.5 a Halo3: le cose sono due, o tutta la marasma di gente che ci gioca e le riviste ufficiali non ci capiscono un azzo, oppure chi recensisce è uno come noi che ha messo su il suo bel sitozzo e se è rimasto deluso da un titolo lo affonda con la recensione , dimenticandosi un minimo di obbiettività a chi, il genere magari , lo predilige.
IMHO. :)
Comunque sulle barriere blu matrix ha ragione.... le ho incontrate in città anche io, ma non ho capito a cosa erano dovute (io pensavo più alla versione DEMO che era in qualche modo castrata, visto che mi dava errore :D )... anche se a pensarci bene una mezza idea in base alla forse trama mi è venuta...
per ora prendo per 360!!
ti ho battuto per la prima volta nella storia :D
beh ma come fai a saperlo :eek: ... ce l'hai già :Perfido: :p ?
ah scusa, non ti ho neanche ca.ato, ma lavori al gamestop di crema? Ti posso corrompere con uno striptease?
haha no, sono andato in un negozio qui a Varese che NON SO COME FACCIA ma ha sempre tutto prima, ha pure viva pinata party animals da qualche giorno in vendita!
mi ha adto assassin limited senza nessun problema, bho!
per ora prendo per 360!!
Ottimo !! e posta le tue impressioni a caldo, poi ovviamente con il gioco completo potrai dare impressioni più precise...
Ah per tutti, ovviamente le mie possono essere unicamente impressini delle prime ore di gioco, visto che , per fare una RECENSIONE come si deve minimo bisogna FINIRE questo gioco... minimo.
Caxxx stasera provo a passare in qualche negozio di fiducia, anche se radagast mi aspetta per l'ultimo livello in leggendario di halo :asd:
JackNapier
13-11-2007, 15:17
e dire che non avevo ancora commesso un omicidio :stordita:
è perché sei troppo buono
Comunque questi pseudo siti che sparano i voti, io mi baserei, proprio proprio, sulle grandi testate. Insomma già si fà fatica a trovare diciamo recensori non di parte , bene o male ognuno è spinto a piacere determinati generi, ma cavolo, sul quel sito gli hanno affibiato 6.5 a Halo3: le cose sono due, o tutta la marasma di gente che ci gioca e le riviste ufficiali non ci capiscono un azzo, oppure chi recensisce è uno come noi che ha messo su il suo bel sitozzo e se è rimasto deluso da un titolo lo affonda con la recensione , dimenticandosi un minimo di obbiettività a chi, il genere magari , lo predilige.
si, su sti siti di "nicchia" si incontrano un sacco di snob puzzoni.
Comunque sulle barriere blu matrix ha ragione.... le ho incontrate in città anche io, ma non ho capito a cosa erano dovute (io pensavo più alla versione DEMO che era in qualche modo castrata, visto che mi dava errore :D )... anche se a pensarci bene una mezza idea in base alla forse trama mi è venuta...
si, sinceramente mi pare strano che sia un "bug" :mbe: , cioé di solito i bug sono altri, questo è troppo grossolano per esserlo :sofico: .
Io sono per l'effetto "mondo virtuale" :)
Shakathesaint
13-11-2007, 15:18
Non è che magari potete darci qualche dritta su dove trovarlo? :D :ciapet:
raga mi sa che non lo hanno tutti i negozi, davvero.
lo ha chi lo importa, o chi lo ordina prima etc etc.
io l'ho preso poco fa e non in un gamestop, quindi credo dipenda dal negozio
Quincy_it
13-11-2007, 15:22
[cut]
[cut]
Quoto.
Personalmente è uno dei titoli che attendo con più ansia, vuoi per il personaggio, vuoi per il gameplay, vuoi per l'ambientazione, vuoi per la grafica.
Oltretutto credo che, di fronte ad un ingente investimento come quello fatto da Ubisoft per produrre questo titolo sia quasi impossibile realizzare un gioco "scadente" (i cosidetti controlli qualità durante lo sviluppo a qualcosa serviranno). Semmai potrà non essere quella KA che alcuni (me in primis) si aspettavano, ma bocciarlo perchè "non offre la libertà di Oblivion" (tanto per fare un esempio) mi sembra eccessivo. Semplicemente si è mal informati sul tipo di gioco. ;)
Ottimo !! e posta le tue impressioni a caldo, poi ovviamente con il gioco completo potrai dare impressioni più precise...
Ah per tutti, ovviamente le mie possono essere unicamente impressini delle prime ore di gioco, visto che , per fare una RECENSIONE come si deve minimo bisogna FINIRE questo gioco... minimo.
Caxxx stasera provo a passare in qualche negozio di fiducia, anche se radagast mi aspetta per l'ultimo livello in leggendario di halo :asd:
per merito tuo ero quasi in ginocchio nel negozio, e sempre per merito tuo ho fatto la mia ennesima scelta del ca**o.. statuetta! :D
haha no, sono andato in un negozio qui a Varese che NON SO COME FACCIA ma ha sempre tutto prima, ha pure viva pinata party animals da qualche giorno in vendita!
mi ha adto assassin limited senza nessun problema, bho!
Maledetto !!! quasi quasi esco dal lavoro e faccio un salto a varese :asd:
Porc solo perchè non arriverei in tempo, la milano-laghi la sera è un suicidio... poi non saprei manco quale negozio di varese.
è perché sei troppo buono
si, sinceramente mi pare strano che sia un "bug" :mbe: , cioé di solito i bug sono altri, questo è troppo grossolano per esserlo :sofico: .
Io sono per l'effetto "mondo virtuale" :)
io non sono buono !!! e per questo che vi stò facendo comprare il gioco dicendo che è bellissimo, in verità è una cacca !!! Ahahahah [risata satanica]
:asd:
Comunque hai centrato in pieno, cioè non puoi parlarmi di BUG un effetto alla matrix voluto.... (vi spiego il muro è bluetto con le tipiche scritte tipo quelli che ogni tanto compaiono nei video).... ;)
Dai sheep e andre, andata a casa a provare stò axxo di gioco e postateci le prime impressioni a caldo, se sono da lapidare oppure mi salvate.
Ah, per inciso, se il gioco non vi piace è perchè la demo era ben diversa :O :sofico: :mc:
Maledetto !!! quasi quasi esco dal lavoro e faccio un salto a varese :asd:
Porc solo perchè non arriverei in tempo, la milano-laghi la sera è un suicidio... poi non saprei manco quale negozio di varese.
io non sono buono !!! e per questo che vi stò facendo comprare il gioco dicendo che è bellissimo, in verità è una cacca !!! Ahahahah [risata satanica]
Comunque hai centrato in pieno, cioè non puoi parlarmi di BUG un effetto alla matrix voluto.... (vi spiego il muro è bluetto con le tipiche scritte tipo quelli che ogni tanto compaiono nei video).... ;)
Dai sheep e andre, andata a casa a provare stò axxo di gioco e postateci le prime impressioni a caldo, se sono da lapidare oppure mi salvate.
Ah, per inciso, se il gioco non vi piace è perchè la demo era ben diversa :O :sofico: :mc:
se vuoi se domani sono a milano per lavoro te lo prendo io qui a Varese :D
alle 17 stacco, un'ora per andare a casa, un'ora per giocarlo e alle 19 posto le mie prime impressioni.
Io di questo gioco ho visto pochissimi video e foto, ma ho letto il tuo entusiasmo e soprattutto quel pochissimo che ho visto mi è piaciuto davvero, mi ha ricordato come stile un max payne più lento alla splinter cell :D
dai dai dai che l'adrenalina saleeeeee
mt_iceman
13-11-2007, 15:40
dal gamestart di bologna è già uscito. corro a prenderlo
Quincy_it
13-11-2007, 15:44
dal gamestart di bologna è già uscito. corro a prenderlo
:sbav:
se vuoi se domani sono a milano per lavoro te lo prendo io qui a Varese :D
alle 17 stacco, un'ora per andare a casa, un'ora per giocarlo e alle 19 posto le mie prime impressioni.
Io di questo gioco ho visto pochissimi video e foto, ma ho letto il tuo entusiasmo e soprattutto quel pochissimo che ho visto mi è piaciuto davvero, mi ha ricordato come stile un max payne più lento alla splinter cell :D
dai dai dai che l'adrenalina saleeeeee
ti ringrazio, ma domani ho da fare la spesa dopo il lavoro e non potrei incrociarti da nessuna parte... provo già stasera a pedinare qualche negozio se mi và di culo.
Scusa ma di max payne non ci ho visto niente :mbe: (ecco sheep che corre ad impiccarsi)
:sbav:
:sbav: sbav io al tuo avatar... ma chi è ?????
ti ringrazio, ma domani ho da fare la spesa dopo il lavoro e non potrei incrociarti da nessuna parte... provo già stasera a pedinare qualche negozio se mi và di culo.
Scusa ma di max payne non ci ho visto niente :mbe: (ecco sheep che corre ad impiccarsi)
nono non mi sono spiegato, di maxpayne intendevo solo la terza persona e ho detto la prima cosa che mi è passata per la testa! :D
Arghhhhhhhhhhh ma quale gamestop di Varese?
Io l'ho prenotato a rescaldina, sono passato prima....mi ha detto che gli era arrivato ora ora, doveva sballare tutto mi ha chiesto di passare domani mattina :cry:
rosicooooooooooooooooooooooo :sofico:
Dai fateci sapere com'è, domani vi posto le mie impressioni sulla vers ps3 ;)
Quincy_it
13-11-2007, 16:08
:p
E' una foto/disegno trovato per caso su DeviantArt. :D
killerbox
13-11-2007, 16:17
:asd: a parte le pareti blu alla matrix che delimitavano il territorio (e non ho capito se è una cosa dovuta alla demo, o è intrinseco nella storia del gioco, che ricordo non è "prettamente" storico e basta... e chi ha orecchie per intendere intenda),.
no è voluto perchè finchè non sblocchi i RICORDI certe aree ti sono interdette ... quando giocherete capirete :D
Arghhhhhhhhhhh ma quale gamestop di Varese?
Io l'ho prenotato a rescaldina, sono passato prima....mi ha detto che gli era arrivato ora ora, doveva sballare tutto mi ha chiesto di passare domani mattina :cry:
rosicooooooooooooooooooooooo :sofico:
Dai fateci sapere com'è, domani vi posto le mie impressioni sulla vers ps3 ;)
Attendo con ansia :ave:
no è voluto perchè finchè non sblocchi i RICORDI certe aree ti sono interdette ... quando giocherete capirete :D
appunto, l'avevo intuito... è come pensavo allora... per questo volevo far notare la serietà di quella review in quanto è stato chiamato bug... :asd:
killerbox
13-11-2007, 16:39
appunto, l'avevo intuito... è come pensavo allora... per questo volevo far notare la serietà di quella review in quanto è stato chiamato bug... :asd:
no no ... tu l'hai descritto bene il gioco ... poi ognuno si farà il suo giudizio
PS: se volete vi recensisco MASS EFFECT :mbe: :D
Jeegsephirot
13-11-2007, 17:03
non per qualche cosa ma io questo lo chiamo spoiler lol
Prima mezza delusione: recensione di Eurogamer -> 7/10
http://www.eurogamer.net/article.php?article_id=87432&page=3
In sintesi dice che il gioco comincia molto bene ma diventa ben presto ripetitivo e dà molto la sensazione di qualcosa realizzato un pò a metà.. :(
Andre106
13-11-2007, 17:33
PRESO SBAV!!
non è un gamestop a Varese :D
Raga io sto giocando il primo pezzo, il tutorial, e già qui sono basito.
Che bello!!!!!! :)
non è un gamestop a Varese :D
Raga io sto giocando il primo pezzo, il tutorial, e già qui sono basito.
Che bello!!!!!! :)
Son contento di non averti deviato.
COmunque MERDA!!! Il negozio di "S"fiducia mi fà che gli arriva venerdi... mavafff.. domani tento altra parte.
A proposito CHI parlavadi RESCALDINA... intendevi Ebgames dentro L'auchan ??
Se si domani sera vado li a fare la spesa e ci butto un'occhio :asd:
bronzodiriace
13-11-2007, 17:54
Planet Xbox 360 - Review - Assassin's Creed Review
6,7 planet xbox
Review - Assassin's Creed // Xbox 360 /// Eurogamer
7/10 da Eurogamer:
Assassin's Creed Review (Xbox 360)
7.9/10 da TeamXbox:
pompellen
13-11-2007, 17:54
Prima mezza delusione: recensione di Eurogamer -> 7/10
http://www.eurogamer.net/article.php?article_id=87432&page=3
In sintesi dice che il gioco comincia molto bene ma diventa ben presto ripetitivo e dà molto la sensazione di qualcosa realizzato un pò a metà.. :(
Anche Teamxbox.com gli da una mezza segata:
"Assassin’s Creed has a rich spread of activities with hours of gameplay. Unfortunately, it gets extremely repetitive about midway through—and then it unsatisfyingly turns into a tedious, combat-heavy game."
voto 7.9...:rolleyes:
mi sa che mi conviene aspettare qualche giudizio di chi l'ha provato...
Son contento di non averti deviato.
COmunque MERDA!!! Il negozio di "S"fiducia mi fà che gli arriva venerdi... mavafff.. domani tento altra parte.
A proposito CHI parlavadi RESCALDINA... intendevi Ebgames dentro L'auchan ??
Se si domani sera vado li a fare la spesa e ci butto un'occhio :asd:
Proprio li ;)
Io ci passo domani mattina a prendere la mia copia prenotata, se vuoi ti mando un pm verso le 13.00 dall'ufficio per conferma che lo stan vendendo ..
Andre106
13-11-2007, 17:58
per ora posso solo dire che graficamente fa una maledettissima stupenda figura...
dottorcapone
13-11-2007, 18:18
io ho visto il filmato HD dei primi 10 minuti e ci son rimato male: brutto, non mi convince per niente; peccato era un titolo su cui puntavo
Andre106
13-11-2007, 18:19
2 foto
http://img68.imageshack.us/img68/9313/huyujhy002il1.th.jpg (http://img68.imageshack.us/my.php?image=huyujhy002il1.jpg)
http://img162.imageshack.us/img162/91/huyujhy004ym3.th.jpg (http://img162.imageshack.us/my.php?image=huyujhy004ym3.jpg)
su altri forum leggo che è una delusione... ia scandalosa e ripetitivo... confermi?
http://www.xboxaddict.com/staff_review/12900.html recensione 9.6
Andre106
13-11-2007, 18:28
l'ia non mi sembra malvagia....ho ucciso un po' di gente e le reazioni sono abbastanza credibili...poi non saprei, mi hanno inseguito, si arrampicano, se cerchi di mimetizzarti mentre ti vedono non riesci ad effettuare l'azione.
Poi ovvio...se ti nascondi nel fieno non visto magicamente tornano tutti a farsi i c@zzi propri, ma mi pare comprensibile, no'?
killerbox
13-11-2007, 18:30
su altri forum leggo che è una delusione... ia scandalosa e ripetitivo... confermi?
http://www.xboxaddict.com/staff_review/12900.html recensione 9.6
non esageriamo ... la trama è abbastanza profonda mano a mano che si sviluppa e poi si acquistano abiltà e armi
forse ci vuole un pò di pazienza all'inizio e aspettare che la storia si sviluppi ... e che aumentino le mosse di attacco sia con le armi che nel corpo a corpo
ma come ho già detto quei difettucci ce l'ha ... non scandalosi ma ce l'ha
PS: graficamente non dico che sia stupendo ma è veramente notevole si stacca dalla media senza dubbio ... diciamo fiabesco in certi aspetti
PS: mi è appena successo di fare una strage ( 5 guardie ammazzate ) e 1 dietro l'agolo vicinissima non si è accorta di nulla :D
diciamo che l'I.A. è un pò altalenante
l'ia non mi sembra malvagia....ho ucciso un po' di gente e le reazioni sono abbastanza credibili...poi non saprei, mi hanno inseguito, si arrampicano, se cerchi di mimetizzarti mentre ti vedono non riesci ad effettuare l'azione.
Poi ovvio...se ti nascondi nel fieno non visto magicamente tornano tutti a farsi i c@zzi propri, ma mi pare comprensibile, no'?
ok mi state rincuorando che questo titolo lo attendevo con ansia:D .. ah sto punto però non lo prendo domani, ma aspetto altri pareri e magari di trovarlo sul mercatino :D
Comunque avevo sentito di alcuni che si lamentavano perchè se eri inseguito dalle guardie e ti sedevi su una panchina anche se loro erano 1 metro dietro a te non ti vedevano più e passavi inosservato
secondo il mio modesto parere, dopo un'oretta di gioco, la grafica è da urlo, ma davvero spettacolare.
Poi oh, sarà che io sono rimasto colpito anche dal mitico bioshock , ma questo sembra passarlo graficamente.
Giocabilità innovativa, io mi sto divertendo molto.
Andre106
13-11-2007, 19:02
secondo il mio modesto parere, dopo un'oretta di gioco, la grafica è da urlo, ma davvero spettacolare.
Poi oh, sarà che io sono rimasto colpito anche dal mitico bioshock , ma questo sembra passarlo graficamente.
Giocabilità innovativa, io mi sto divertendo molto.
daccordissimo, esagerata imho...stile da vendere e non sa cosa sia l'aliasing
Se siete su un tetto e sul cornicione vedete dei piccioni, potete buttarvi tranquillamente, sotto c'è un carro di fieno ;)
Andre106
13-11-2007, 19:11
Se siete su un tetto e sul cornicione vedete dei piccioni, potete buttarvi tranquillamente, sotto c'è un carro di fieno ;)
io mi sono buttato a caso e l'ho preso lol :asd:
2 foto
http://img68.imageshack.us/img68/9313/huyujhy002il1.th.jpg (http://img68.imageshack.us/my.php?image=huyujhy002il1.jpg)
http://img162.imageshack.us/img162/91/huyujhy004ym3.th.jpg (http://img162.imageshack.us/my.php?image=huyujhy004ym3.jpg)
Bellizzimo :D
Comunque per par codicio :D
Game Informer 9.5 / 10
Gametrailers 9.1 / 10
1UP 7 / 10
GamePro 5 / 5
Gameranking 89%
http://www.gamerankings.com/htmlpages2/930278.asp
Teniamo sott'occhio come evolve. :fagiano:
Andre106
13-11-2007, 19:14
<object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/NHN0ynFsEIU&rel=1"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/NHN0ynFsEIU&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>
lol come cacchio si mette un video direttamente da youtube??
<object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/NHN0ynFsEIU&rel=1"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/NHN0ynFsEIU&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>
lol come cacchio si mette un video direttamente da youtube??
metti il link fai prima... :mbe:
Andre106
13-11-2007, 19:16
http://it.youtube.com/watch?v=NHN0ynFsEIU
LOL !!! Bello :)
Hai tantato la panca senza successo :asd:
Io invece avrei lanciato un paio di shuriken alle tizie sulla panchina :Prrr:
The_Sorrow
13-11-2007, 19:29
scusate l'ignoranza ma voi che ci avete giocato da dove lo avete preso???avete gia il gioco??
darkfear
13-11-2007, 19:30
non ti dico cosa ho pensato quando ho visto quel video...:asd:
sto per perdere la voglia di essere un tuo fan... :asd:
Andre106
13-11-2007, 19:34
bhuahahaah perchè mai!!??? :asd:
SintaxError
13-11-2007, 19:36
ho visto il video... ottimo direi!
se quella è la scarsa IA, vorrei che uscisse ogni mese un gioco così scarso...
complimenti ;)
xchè non ti sei ribellato alle guardie e non le hai massacrate senza pietà alcuna, invece di farti affettare per mezza città? :O
darkfear
13-11-2007, 19:50
xchè non ti sei ribellato alle guardie e non le hai massacrate senza pietà alcuna, invece di farti affettare per mezza città? :O
:O
mi avete fatto salire la scimmia di brutto...quasi quasi mi prendo anch'io la limited :fagiano:
speriamo che qualcuno rompi "ufficialmente" il dayone domani, così me lo porto a casa domani stesso :fagiano:
fabiuscom
13-11-2007, 19:57
uffa venerdì è troppo lontano!!!!
uffa venerdì è troppo lontano!!!!
se è come per cod4 e pes2008 domani sarà già in vendita! :sofico:
Sgt. Bozzer
13-11-2007, 20:08
se è come per cod4 e pes2008 domani sarà già in vendita! :sofico:
ecco fai il bravo.. domani fammi sapere che intenzioni avete..:asd:
ecco fai il bravo.. domani fammi sapere che intenzioni avete..:asd:
dipende solitamente da mediaworld che rompe tutti i dayone (anche saturn :fagiano: ) e ci regoliamo di conseguenza...purtroppo se rompiamo noi il dayone...dalla sede ci rompono qualcos'altro :fagiano:
PS
ma avevi chiamato tu all'uscita di cod4 dicendomi che l'avevi preso al blockbuster e volevi togliere i soldi dalla prenotazione di cod e metterli su AC? :D
-=Krynn=-
13-11-2007, 21:22
c'è solo una cosa che non mi ha convinto di quel video: come mai con tuti i colpi che ti hanno rifilato le guardie la tua vita è scesa pochissimo??
JackNapier
13-11-2007, 21:57
c'è solo una cosa che non mi ha convinto di quel video: come mai con tuti i colpi che ti hanno rifilato le guardie la tua vita è scesa pochissimo??
perché ha l'armatura ? :sofico:
comunque al gamestop non me l'han voluto dare, anche se sono sicuro che ce l'avevano :(...
domani riprovo, vado la con un travestimento e gli dico se me lo danno :asd:
raga, mi servirebbe una info da chi già lo ha preso o da chi ne sa di più.
io ho preso la collector, ma è normale che la confezione del gioco (dentro la scatola collector) ha la banda gialla con scritto "vietata la vendita"?
sul dvd non c'è nulla, solo sulla confezione, però è strano!
raga, mi servirebbe una info da chi già lo ha preso o da chi ne sa di più.
io ho preso la collector, ma è normale che la confezione del gioco (dentro la scatola collector) ha la banda gialla con scritto "vietata la vendita"?
sul dvd non c'è nulla, solo sulla confezione, però è strano!
Domani ritiro la collector e ti faccio sapere ;)
Domani ritiro la collector e ti faccio sapere ;)
ti ringrazio, attendo fiducioso! :)
Intanto, dopo un pò di ore di gioco, posso dirlo: freeza.. quando si corre anche da solo saltando, quando entrano in scena tante guardie, in alcuni momenti che si cammina e basta.. si notano dei piccoli rallentamenti, ma costanti e quindi nonostante siano brevi si notano.
Per il resto, giu il cappello alla grafica e bel gioco :)
darkfear
13-11-2007, 23:23
difficoltà ASSASSino? :sofico:
ps: era Andre106, non io :D
Intanto, dopo un pò di ore di gioco, posso dirlo: freeza.. quando si corre anche da solo saltando, quando entrano in scena tante guardie, in alcuni momenti che si cammina e basta.. si notano dei piccoli rallentamenti, ma costanti e quindi nonostante siano brevi si notano.
che versione hai preso?
markofwolves
14-11-2007, 00:34
Pseudo rivista? Esiste dal 1996 e non ha mai avuto pubblicità. Più indipendente di gameplus non c'è niente poi che a Bioshock ha dato 9.5 quindi come vedi sanno valutare bene le cose. Halo 3 da come la vedo io è una delusione per non parlare di PES 2008, su gameplus ha preso 3.5 su 10!!! Magari fossero tutti come loro sai i soldi che avrei risparmiato!!!
Comunque nella recensione parlano di bug nel senso che è assurdo andare a sbattere contro una parete blu mentre sei in azione, serve per delineare il campo perchè non ce la fa a gestire tutta la città di certo è una gran cazzat@
che versione hai preso?
la limited
JackNapier
14-11-2007, 07:01
serve per delineare il campo perchè non ce la fa a gestire tutta la città di certo è una gran cazzat@
ma da quello che ho capito, una volta sbloccati alcuni ricordi, l'area delimitata diventa esplorabile... in che senso non ce la fa? :mbe:
Pseudo rivista? Esiste dal 1996 e non ha mai avuto pubblicità. Più indipendente di gameplus non c'è niente poi che a Bioshock ha dato 9.5 quindi come vedi sanno valutare bene le cose. Halo 3 da come la vedo io è una delusione per non parlare di PES 2008, su gameplus ha preso 3.5 su 10!!! Magari fossero tutti come loro sai i soldi che avrei risparmiato!!!
Comunque nella recensione parlano di bug nel senso che è assurdo andare a sbattere contro una parete blu mentre sei in azione, serve per delineare il campo perchè non ce la fa a gestire tutta la città di certo è una gran cazzat@
Con la metà delle sue rece non mi trovo d'accordo.... comunque NON E' perchè non ce la fà a gestire zone più ampie :rolleyes: .... secondo te se avevano un limite lo piazzavano cosi alla caxxo di cane ? E' perchè, durante il gioco, certe aree le devi sbloccare..... (una volta sbloccata è accessibile senza caricamenti).
Insomma, c'è un motivo nel gameplay ... ma se te lo dico ti rovino un pò le cose.
Capisci che evidenziarlo come bug è solamente aver giocato partendo già con il pregiudizio che il gioco facesse cacare, per cui le cose non le vedi obbiettivamente, è un pò dire che è un bug nei giochi dove si trova la porta chiusa finchè non si sblocca una determinata azione più avanti nel gioco che la fà trovare aperta.... ovvio, con tutto il rispetto per gameplus e chi si sbatte a fare cose in italiano, ma la rece mi sembrava un pò forzata.
TORNANDO A NOI: allora ieri vedendo online Andre ad un certo punto della serata ha mollato ed è tornato a giocare a Call of duty ..... mentre sheep se l'è pippato tutta sera.
Sheep puoi precisare i freeze di cui parli ? Non è un caricamento mappa, no perchè caxx nel megademo che ho giocato non ha mai freezato !!!!
Comunque dai qualche commento più a caldo sulla versione finale e completa provata in solitudine (già perchè da me in 15 non si capiva un axxo :D )
X DONCRY: stasera passo al'ebgames dell'auchan, se non me lo danno perchè vogliono farlo uscire domani li uccido !!! Hai per caso visto se anche li c'è l'offerta "porti due giochi e lo vendono a 9,90 " ??? Caxx alla blockbuster c'era.... ma non lo avevano ancora :(
JackNapier
14-11-2007, 07:32
X DONCRY: stasera passo al'ebgames dell'auchan, se non me lo danno perchè vogliono farlo uscire domani li uccido !!!
tutta questa onestà è disgustosa
Ora sono di fretta perchè in teoria sono a lavoro e dovrei uscire :D
Allora, per il momento posso dire che il gioco mi garba assai, la storia è bella e intrigante.
Mi fa incazzare chi scrive senza averlo provato di bug delle pareti blu, ma quale bug! Giocatelo e poi capirete ;)
Ribadisco il mio primo quesito: versione limited, sulla custodia del dvd c'è la banda gialla con scritto VIETATA LA VENDITA, qualcuno può confermare?
Rigurado i freeze, ad esempio quando corro per un pò sui tetti saltando e arrampicandomi, io noto dei rallentamenti, tipo degli scattini.
Non so ben spiegare cosa intendo, però a occhio "nudo" si notano, soprattutto mentre si gioca.
Rigurado i freeze, ad esempio quando corro per un pò sui tetti saltando e arrampicandomi, io noto dei rallentamenti, tipo degli scattini.
Non so ben spiegare cosa intendo, però a occhio "nudo" si notano, soprattutto mentre si gioca.
A quanto pare
There are few differences between the Xbox 360 and PlayStation 3 versions. PS3 owners are blessed with a slightly more solid frame rate, although the 360 version features a little more contrast in the lighting, so it's pretty much a wash. But regardless of which platform you go with, you'll have an amazing and unforgettable game. Assassin's Creed is the kind of game you tell your friends about, and one that should be in your collection.
fonte gamespot (http://www.gamespot.com/ps3/action/assassinscreed/review.html?sid=6182795&page=2)
TorakFade
14-11-2007, 08:05
Ieri il Gamestop di zona non me l'ha venduto perché a quanto pare qui nessuno ha ancora infranto il day one... :cry: forse oggi mediaworld lo farà? Vabbè per sicurezza ci passo domani.
Comunque su www.metacritic.com al momento è circa 84 il punteggio di sto gioco... non vedo l'ora di averlo per le mani :oink:
A quanto pare
fonte gamespot (http://www.gamespot.com/ps3/action/assassinscreed/review.html?sid=6182795&page=2)
ti ringrazio, mi hai tolto un peso, stavo bestemmiando da questa notte..
ora quando qualcuno lo ha, mi potete dire se anche voi avete la banda gialla sulla confezione? grazie!
Quincy_it
14-11-2007, 08:43
che versione hai preso?
la limited
Credo intendesse per quale console. :p
Una Rece molto ma molto critica:
...Mah
JackNapier
14-11-2007, 08:55
Una Rece molto ma molto critica:
...Mah
è stata già postata... non so, a me chi l'ha scritta ispira poca fiducia :rolleyes:
lamentarsi delle barriere blu è come lamentarsi della produzione merdosa di "White Light White Heat" ... sono parte integrante dell'opera, come si fanno a definire bug?
There are few differences between the Xbox 360 and PlayStation 3 versions. PS3 owners are blessed with a slightly more solid frame rate, although the 360 version features a little more contrast in the lighting, so it's pretty much a wash. But regardless of which platform you go with, you'll have an amazing and unforgettable game. Assassin's Creed is the kind of game you tell your friends about, and one that should be in your collection.
Cioè... IL CONTRARIO di quello della DEMO !?!?!?!
Ma come è possibile che alla mega demo la versione per xbox era costante nel frame mentre ballerina la ps3, e a gioco ufficila la versione ps3 ha un frame costante e più solido rispetto alla xbox ?? caxx è il colmo !!! speriamo stasera di trovarlo :cry:
ah... GAMESPOT: 9 !!! ;)
....
porc.. è proprio quello che ho fatto in tre ore di gioco... saltare sui tetti etc.. e non ho mai notato niente di simile, cosa invece evidente quando giocavo su ps3. Il colmo... andava meglio la versione precedente ....:doh:
Se qualche d'uno l'ha comprato per Ps3 posti le sue impressioni..
Se qualche d'uno l'ha comprato per Ps3 posti le sue impressioni..
Mi aggrego alla domanda :fagiano:
Io prima di sabato non riesco.:(
Andre106
14-11-2007, 09:20
per daniel...ieri sono passato a cod per finire almeno il single player...ho 3 giochi in ballo, non ce la faccio a giocarli tutti in contemporanea e AC me lo voglio godere per bene , seguendo la storia e esplorando, vivendo le città come merita ;)
per daniel...ieri sono passato a cod per finire almeno il single player...ho 3 giochi in ballo, non ce la faccio a giocarli tutti in contemporanea e AC me lo voglio godere per bene , seguendo la storia e esplorando, vivendo le città come merita ;)
Anche te noti questi scattini ogni tanto come sheep ?
uè belin, ma il multi ce l'ha sto gioco? :stordita:
Andre106
14-11-2007, 09:43
a volte, in effetti mi sembra di si....ma devo farci caso per bene
killerbox
14-11-2007, 09:50
gli scattini ci sono ma rari ... mentre giochi può capitare un blocco diciamo di 1 sec. quindi chiaramente visibile
però ripeto sono molto rari non ne ho visti più di 3 in qualche ora di gioco
uè belin, ma il multi ce l'ha sto gioco? :stordita:
no
a volte, in effetti mi sembra di si....ma devo farci caso per bene
gli scattini ci sono ma rari ... mentre giochi può capitare un blocco diciamo di 1 sec. quindi chiaramente visibile
però ripeto sono molto rari non ne ho visti più di 3 in qualche ora di gioco
mmhhh.... forse è dovuto al fatto di avere tutta la mappa in streaming... mi confermate che non ci sono caricamenti ? Se fosse cosi sulla demo non c'erano perchè caricava solo la città che visitavi...
jacopastorius
14-11-2007, 10:17
qualcuno mi spiega cosa intende il tipo che ha fatto la recensione su gameplus quando dice "compenetrazioni futuristiche nella trama e connubio tra antico e moderno"?
MesserWolf
14-11-2007, 10:18
A quanto pare
Red così però fai venire un attacco apoplettico a peddu ;) :Prrr: Ci aveva appena informato che la verione ps3 a quanto pare faceva schifo ^^
Ovviamente lo dico col sorriso sulle labbra ... :)
JackNapier
14-11-2007, 10:23
qualcuno mi spiega cosa intende il tipo che ha fatto la recensione su gameplus quando dice "compenetrazioni futuristiche nella trama e connubio tra antico e moderno"?
non gli piace l'accostamento tra storico e sci-fi e rompe le palle a noi
Andre106
14-11-2007, 10:24
se lo vuoi sapere apri lo spoiler....che cmq è una cosa che capisci dopo 3 minuti di gioco, nulla di terribile.
http://img49.imageshack.us/img49/2269/yyy002vj6.jpg
Semplice. Assassin creed se fosse stato un film sarebbe stato definito "fantastico" come genere. Lamentarsi su una cosa del genere (come fà il recensore) è un pò come dire che in "il ritorno al futuro 3" stona che nel far west ci sia il tizio tappo con la macchina che viene dal futuro.... ma nessuno aveva etichettato "ritorno al futuro 3" come film western ... mi sono inteso ? :D
Sgt. Bozzer
14-11-2007, 10:27
se lo vuoi sapere apri lo spoiler....che cmq è una cosa che capisci dopo 3 minuti di gioco, nulla di terribile.
:eek: :confused:
Andre mi fido di te.. :D
è da prendere?
considerando.. che ho Ratchet & Clank da giocare.. settimana prossima potrei già avere la versione americana di Uncharted.. ma salto Mass Effect perchè non è il mio genere..
non gli piace l'accostamento tra storico e sci-fi e rompe le palle a noi
Comunque dai, quelli della ubi sono rimasti allacciati molto sul background del gioco, anche io credevo fino a quando non vidi i primi filmati con gli effetti matrix che il gioco fosse ambientazione storica. Sui primi rimasi li, ma poi bisogna valutare il gioco per come è. E' un pò come matrix, se nessuno ti dice niente pensi che sia un film sugli hacker... ma poi sappiamo tutti come si sviluppa. Se a quel punto ti lamenti perchè scatta la "fantascienza".... sarà un tuo punto di vista ma obbiettivamente non mi puoi bocciare matrix
è da prendere?
considerando.. che ho Ratchet & Clank da giocare.. settimana prossima potrei già avere la versione americana di Uncharted.. ma salto Mass Effect perchè non è il mio genere..
ah e di me non ti fidi ? :mad:
andre si è fidato di me, percui, per la proprietà transitiva, tu ti dovevi fidare di me
Andre106
14-11-2007, 10:31
è da prendere?
guarda, io mi sono fidato di daniel e ho fatto bene, mi piace troppo l'ambientazione, lo "stile" di gioco e la grafica....è un gioco diverso, che osa e proprone un genere che finalmente si stacca un po' dalla massa...se salti ME direi di pensarci seriamente.
PS: faccio marcia indietro su COD!!!
Accidenti la grafica andando avanti è eccezionale (cernobyl :eek: )...sembra che la parte del tutorial e della nave l'abbia fatta un altro team :muro:
Andre106
14-11-2007, 10:32
lol abbiamo scritto insieme la stessa cosa :asd:
Sgt. Bozzer
14-11-2007, 10:33
ah e di me non ti fidi ? :mad:
andre si è fidato di me, percui, per la proprietà transitiva, tu ti dovevi fidare di me
:asd: :asd:
dai oggi faccio una salto per vedere se lo trovo.. al massimo lo prendo settimana prossima..:D
lol abbiamo scritto insieme la stessa cosa :asd:
Andre mi confermi (visto che tu hai la verione finale) che la mappa è in streaming o ci sono caricamenti , tipo arrivi ad un certo punto poi ti chiede dove vuoi andare e carica ?
Nella demo giocata da noi fuori dal castello degli assassini, prendendo il cavallo mi chiedeva quale città visitare, ma mi han detto che era il limite della demo, mentre nel gioco finale mi pareva di capire che te la fai a cavallo dove vuoi (insomma stile freeroaming).
Grazie, è l'unico dubbio che non ho potuto testare con mano sabato :D
Ma DONCRY disse di andare stamane a prenderlo ... ( :oink: ) non si è ancora fatto vivo ? Voglio sapere se vado a colpo sicuro stasera a rescaldina ... :cry:
Sgt. Bozzer
14-11-2007, 10:36
PS: faccio marcia indietro su COD!!!
Accidenti la grafica andando avanti è eccezionale (cernobyl :eek: )...sembra che la parte del tutorial e della nave l'abbia fatta un altro team :muro:
già.. ci sono parti di quel livello.. che :eek: :eek: sorprendono.. :asd: :asd:
@Dani
tra una palla e l'altra non sono riuscito ad andarci stamane, cmq tra 15minuti vado in pausa e mi ci fiondo...per le 13:00 ti faccio sapere!
;)
@Dani
tra una palla e l'altra non sono riuscito ad andarci stamane, cmq tra 15minuti vado in pausa e mi ci fiondo...per le 13:00 ti faccio sapere!
;)
Ottimo !!! (butta un occhio se c'è l'offerta 2 giochi x 9,90 euro )
Cr4sH..!
14-11-2007, 10:59
Ottimo !!! (butta un occhio se c'è l'offerta 2 giochi x 9,90 euro )
da blockbuster c'è.. 2 giochi e lo porti via a 9.90
da blockbuster c'è.. 2 giochi e lo porti via a 9.90
Cioè se dai dentro 2 giochi della 360 usati lo paghi 9,90€? :eek:
Cr4sH..!
14-11-2007, 11:04
arrivatooooooo..
scusate.. mi vestoe vado a prenderlo :asd:
@mav
devi portare 2 giochi dell'ultimo anno
arrivatooooooo..
@mav
Cioè dell'anno in corso?2007?
Andre106
14-11-2007, 11:10
arrivatooooooo..
@mav
voi lo avete mario galaxy??
Da noi e da gamestop non c'è ancora :(
Red così però fai venire un attacco apoplettico a peddu ;) :Prrr: Ci aveva appena informato che la verione ps3 a quanto pare faceva schifo ^^
Ovviamente lo dico col sorriso sulle labbra ... :)
:asd: :sbonk:
jacopastorius
14-11-2007, 11:25
cioè aspetta vuoi dirmi che si viene trasportati indietro nel tempo?
io per la questione freeze all'alba della una di notte ho bestemmiato un pò, quando torno stasera e lo provo vi dico se sono molto costanti. sicuramente questa notte erano parecchi, speriamo di no oggi :D
ps) per favore, qualcuno con la limited 360 mi dice se il gioco nella confezione ha la banda gialla sulla custodia con scritto VIETATA LA VENDITA?
io per la questione freeze all'alba della una di notte ho bestemmiato un pò, quando torno stasera e lo provo vi dico se sono molto costanti. sicuramente questa notte erano parecchi, speriamo di no oggi :D
ps) per favore, qualcuno con la limited 360 mi dice se il gioco nella confezione ha la banda gialla sulla custodia con scritto VIETATA LA VENDITA?
Quelle son le copie promo,in tal caso non puoi rivenderlo
Quelle son le copie promo,in tal caso non puoi rivenderlo
no cazz aspetta, io l'ho pagato 89 euro in negozio ieri, cosa vuol dire copia promo? che mi hanno venduto una limited che non era da vendere?
MesserWolf
14-11-2007, 11:30
no cazz aspetta, io l'ho pagato 89 euro in negozio ieri, cosa vuol dire copia promo? che mi hanno venduto una limited che non era da vendere?
direi che la scritta vietata la vendita pare suggerire l'idea che non fosse da vendere :stordita:
mi è appena stato confermato che è microsoft che sul collector ha messo la banda gialla per non permettere ai negozianti di vendere separatamente statuetta e dvd dello stesso bundle.
MesserWolf
14-11-2007, 11:41
cioè? è una specie di sigillo che legava l'intera confezione? Di solito scrivono non vendibili separatamente e non "non vendibile".
Meglio così cmq
cioè? è una specie di sigillo che legava l'intera confezione? Di solito scrivono non vendibili separatamente e non "non vendibile".
Meglio così cmq
guarda, non saprei.
a me è stato detto che su ps3 sono stati più intelligenti e hanno messo "non vendibile separatamente" in piccolo, su 360 hanno messo la banda gialla obliqua con scritto VIETATA LA VENDITA.
a me puzza di cazzata, anche perchè ho pure bioshock limited.
attendo conferme o smentite da qualcuno che ha preso la limited per 360, grazie :)
kenjcj2000
14-11-2007, 11:46
allora visto il gioco sia 360 sia ps3 stesso tv:
non vedo grosse differenze... anche se ritengo la versione 360 leggermente più pulita come qualità di immagine....
x il gioco non mi esprimo (giocato 10 min) ma sembra un titolo veramente valido
@ Dani
E' arrivatooooo :sofico:
Sono qui in ufficio con la statuetta in braccio :D
Ho letto solo ora il tuo messaggio relativo all'offerta...mi pare ci sia quella dei 2giochi +29.90...
Portati comunque dietro i due giochi, non si sa mai ;)
@ Dani
Ho letto solo ora il tuo messaggio relativo all'offerta...mi pare ci sia quella dei 2giochi +29.90...
don ti prego toglimi il dubbio, tu sulla confezione del dvd hai la banda gialla con la scritta VIETATA LA VENDITA?
don ti prego toglimi il dubbio, tu sulla confezione del dvd hai la banda gialla con la scritta VIETATA LA VENDITA?
No, ho un riquadro piccolo in alto a dx con scritto "da non vendersi separatamente"
No, ho un riquadro piccolo in alto a dx con scritto "da non vendersi separatamente"
cazzo gli spezzo le gambe oggi, grazie!
JackNapier
14-11-2007, 12:06
cioé ma sono l'unico che non ce l'ha ancora?
Vabé che tanto domani ce l'avrò comunque però che coglioni... considerando che l'ho prenotato un mese fa potevano pure darmelo ieri :mad: ... vado a chiamare:mad:
allora, ci ho riprovato ma insistono.
don, hai una foto della tua confezione da mandarmi? anche se puoi farla col cel, che si veda che non c'è la banda gialla.
nel caso ti do il mio numero se puoi mandarmi un mms, oppure se puoi pubblicarla qui o mandarmela sulla mail
se puoi mi fai un favore enorme
don, hai una foto della tua confezione da mandarmi? anche se puoi farla col cel, che si veda che non c'è la banda gialla.
nel caso ti do il mio numero se puoi mandarmi un mms, oppure se puoi pubblicarla qui o mandarmela sulla mail
Eh mi spiace ma non riesco ora, tra poco esco dall'ufficio e ho dietro solo il cell della ditta (che la fotocamera non sa manco cosa sia).
Alle 17,00 sono a casa, se vuoi te la mando per quell'ora.
Cmq io ho preso la versione ps3 non 360...
Non vorrei sbagliarmi ma credo che DON lo abbia preso per ps3 :stordita:
EDIT: non mi sbagliavo :D
hai la versione farlocca :asd: ecco perchè ti freeza in continuazione :asd:
A parte gli scherzi, solidarità !!! Vai al negozio di varese e rompigli il culo.... a prescindere che a parte la banda gialla il vero problema potrebbe essere se ma nca qualcosa, no ?
@ Dani
OTTIMO !!!! STASERA E' MIO !!! Spero te lo abbiano dato senza problemi, io con quelli dell'auchan all'ebgames ho sempre avuto da ridire perchè non lo sganciavano il giorno prima della data ufficiale.
Comunque 29.9 è vero, è la tipica offerta ebgames, invece al blockbuster era a 9.90 facciazza loro, se non fosse che ancora non ce l'hanno l'avrei preso da loro.
cioé ma sono l'unico che non ce l'ha ancora?
Vabé che tanto domani ce l'avrò comunque però che coglioni... considerando che l'ho prenotato un mese fa potevano pure darmelo ieri :mad: ... vado a chiamare:mad:
Se tutto va bene da stasera SI ! :D
Eh mi spiace ma non riesco ora, tra poco esco dall'ufficio e ho dietro solo il cell della ditta (che la fotocamera non sa manco cosa sia).
ahhhh pd :D
ps3 solo bollino, a me serve conferma xbox! :D
kenjcj2000
14-11-2007, 12:13
ahhhh pd :D
ps3 solo bollino, a me serve conferma xbox! :D
se non ti scomoda proverei a andare direttamente li.... e vedere se possiedono altre confezioni del gioco e controllare...
hai la versione farlocca :asd: ecco perchè ti freeza in continuazione :asd:
A parte gli scherzi, solidarità !!! Vai al negozio di varese e rompigli il culo.... a prescindere che a parte la banda gialla il vero problema potrebbe essere se ma nca qualcosa, no ?
OTTIMO !!!! STASERA E' MIO !!! Spero te lo abbiano dato senza problemi, io con quelli dell'auchan all'ebgames ho sempre avuto da ridire perchè non lo sganciavano il giorno prima della data ufficiale.
Comunque 29.9 è vero, è la tipica offerta ebgames, invece al blockbuster era a 9.90 facciazza loro, se non fosse che ancora non ce l'hanno l'avrei preso da loro.
Se tutto va bene da stasera SI ! :D
ho placcato la mia collera per ora, attendo info dai possessori di 360.
mi ha detto che è per ps3, e in effetti mi è stato riferito che ps3 ha solo il bollino in alto a destra mentre xbox dovrebbe avere banda gialla.
attendo conferme da voi :)
cioè aspetta vuoi dirmi che si viene trasportati indietro nel tempo?
Non proprio... insomma se ti vuoi rovinare la sorpresa imho :
...sei sicuro ? ....
...lo scrivo ?
vabbè, azzi tua :D ....
dunque, se non ho capito male non si viene trasportati nel tempo, ma tramite i resti di altair credo... o qualcosa di simile, riescono a rivivere tramite i ricordi quello che è successo.... per questo c'è una sorta di barriera perchè non sono ancora riusciti a decriptare i ricordi che man mano si sbloccano. Oh prendilo con le pinze, ma mi sembrava di aver capito una cosa del genere alla ubi :)
kenjcj2000
14-11-2007, 12:18
non sono riuscito a resistere ... letto...andate a baffanciulo :muro:
Appena riesci per favore posta qualche commento sulla versione Ps3 per avere un pò di chiarezza sulla questione degli scatti e se lo onstalli su hard disk
grazie e buon divertimento..
mt_iceman
14-11-2007, 12:32
allora prime impressioni:
grafica bellissima. belli i movimenti dei personaggi e la loro conformazione. bellissimi i paesaggi (in alcuni casi molto simile a heavenly swoerd per imponenza tanto per intenderci). texture bellissime, pochissimo aliasing e finora 0 rallentamenti.
il game play non posso dire ancora molto. sono appena alla prima missione (quella in cui scoprire il voltagabbana). devo ancora fare pratica con i comandi e soprattutto devo ancora entrare nel vivo del gioco. ecco perchè aspetto a dare un giudizio sulla trama.
per ora è qualcosa di originale se non altro. poi magari si rivelerà banale, ripetitivo, noioso o quel che è...:boh: giudizio è positivo per adesso.
difetti:
in modalità occhio di falco (chi segue il tennis capirà :asd: ) trovo idiota il fatto che per muovere la visuale si debba usare lo stik destro. considerando che bisogna tenere premuto la Y, risulta scomodissimo :nono:
salvataggi: potevano farlo libero. :mbe: (o almeno, io non riesco a capire come si fa)
kenjcj2000
14-11-2007, 12:47
ice preso x 360 oppure ps3?
idem, non ho saputo resistere :muro: :muro:
DaK_TaLeS
14-11-2007, 12:51
in modalità occhio di falco (chi segue il tennis capirà :asd: ) trovo idiota il fatto che per muovere la visuale si debba usare lo stik destro. considerando che bisogna tenere premuto la Y, risulta scomodissimo :nono:
Non serve tenere premuto, basta premere una volta e poi guardarsi attorno, ripremere Y per uscire dalla modalità :D
allora prime impressioni:
grafica bellissima. belli i movimenti dei personaggi e la loro conformazione. bellissimi i paesaggi (in alcuni casi molto simile a heavenly swoerd per imponenza tanto per intenderci). texture bellissime, pochissimo aliasing e finora 0 rallentamenti.
il game play non posso dire ancora molto. sono appena alla prima missione (quella in cui scoprire il voltagabbana). devo ancora fare pratica con i comandi e soprattutto devo ancora entrare nel vivo del gioco. ecco perchè aspetto a dare un giudizio sulla trama.
per ora è qualcosa di originale se non altro. poi magari si rivelerà banale, ripetitivo, noioso o quel che è...:boh: giudizio è positivo per adesso.
difetti:
salvataggi: potevano farlo libero. :mbe: (o almeno, io non riesco a capire come si fa)
Sei sicuro ? Io sabato non avevo nessuna difficoltà... anzi a me semrba che era Y entra Y esce. Esce anche se ti muovi con lo stick del movimento mica devi tenere premuto... controlla :)
Gemini77
14-11-2007, 12:52
ma proprio 90€ deve costare la limited!! :( ... non è proprio periodo ... stasera cmq faccio un salto al blockbuster di corsico, spero di non trovarlo! :D
Raga mica è la fine :D ... se non erro è l'inizio del gioco :D solo che Ubi non ha mai detto niente a proposito ;)
kenjcj2000
14-11-2007, 12:53
Raga mica è la fine :D ... se non erro è l'inizio del gioco :D solo che Ubi non ha mai detto niente a proposito ;)
ma vuoi mettere la soddisfazione :sofico:
ho placcato la mia collera per ora, attendo info dai possessori di 360.
mi ha detto che è per ps3, e in effetti mi è stato riferito che ps3 ha solo il bollino in alto a destra mentre xbox dovrebbe avere banda gialla.
attendo conferme da voi :)
Io non ho nessun bollino sulla confezione che contiene Altair... ma forse perchè quello che mi hanno dato sono le cose vendute separatamente nei negozi...
ma vuoi mettere la soddisfazione :sofico:
meglio essere informati prima, vuoi che rimanevi deluso e mi additavi di aver taciuto un "grandissimo bug" .... :stordita:
:Prrr:
Perche', ci sono delle differenze?
Se si, quali? :confused:
kenjcj2000
14-11-2007, 12:55
meglio essere informati prima, vuoi che rimanevi deluso e mi additavi di aver taciuto un "grandissimo bug" .... :stordita:
:Prrr:
ti avrei invitato in cht privata x farti 2 saluti :asd:
jacopastorius
14-11-2007, 12:57
...sei sicuro ? ....
...lo scrivo ?
vabbè, azzi tua :D ....
dunque, se non ho capito male non si viene trasportati nel tempo, ma tramite i resti di altair credo... o qualcosa di simile, riescono a rivivere tramite i ricordi quello che è successo.... per questo c'è una sorta di barriera perchè non sono ancora riusciti a decriptare i ricordi che man mano si sbloccano. Oh prendilo con le pinze, ma mi sembrava di aver capito una cosa del genere alla ubi :)non ho resistito l'ho letto :D
Comunque allora non capisco cosa c'èntri l'immagine postata da andre106
non ho resistito l'ho letto :D
Comunque allora non capisco cosa c'èntri l'immagine postata da andre106
non è mica un'immagine dei giorni nostri ? Sembra un capannone dove fanno che sò, l'esperimento ? Sò solo che quello di ubi ci fà : "vedete dove siamo (era una specie di grande magazzino bianco), ecco, questo ha molto a che fare con Assassin creed".... vallo a capire , comunque a quanto dice andrea , 3 minuti dopo aver iniziato e già capisci
Perche', ci sono delle differenze?
Se si, quali? :confused:
una è su Blu-Ray l'altro su DvD :D
Comparazione video PS3-360
http://www.gamersyde.com/stream_5354_en.html
Però la palette è davvero troppo diversa (forse per via della connessione video). Quella della PS3 è chiaramente sbagliata, non ci credo che uno che lo compra per PS3 se lo gioca così... un minimo di regolazione.
la limited
intendevo per quale console?:D
mt_iceman
14-11-2007, 13:30
Non serve tenere premuto, basta premere una volta e poi guardarsi attorno, ripremere Y per uscire dalla modalità :D
Sei sicuro ? Io sabato non avevo nessuna difficoltà... anzi a me semrba che era Y entra Y esce. Esce anche se ti muovi con lo stick del movimento mica devi tenere premuto... controlla :)
:stordita: ah, ecco....
360 :)
pier.3dnow
14-11-2007, 13:47
premetto che non sto giocando ancora il gioco quindi vi prego di non spoilerare per rispondermi :)
domanda: ma come si fa per salvare? ci sono dei punti appositi (tipo le fontane o l'acqua in PoP3)?? oppure si va nel menu e si salva direttamente?
thanks
una è su Blu-Ray l'altro su DvD :D
Ah, ok :D
Da quel che ho visto io, mi parevano assolutamente identiche.
:)
I voti si stanno un pò definendo, siccome partiamo dal presupposto che la verità stia nel mezzo, tra i 7 e i 9 che fioccano, possiamo dire che è un gioco da 8 ? :D
I difetti sicuramente ci sono, insomma nelle reci più negative quello che scopro essere la "magagna" è più che altro la mancanza di cose da fare nella città oltre alla missione principale e la raccolta bandiere e salvataggio persone.
Che è un pò il mio dubbio che proponevo in fase di hands on. E' anche vero che secondo me molti alla visione di città esplorabile in freeroaming hanno subito paragonato a GTA. In gta è pieno di quest secondarie (spesso prive di senso e surreali a manetta :D ) quindi chi si aspetta un gta medioevale rimarrà deluso, di contro chi non se lo aspetta comunque sentirà un pò la mancanza di qualche cosa in più da fare in città oltre ad arrampicarsi alla spiderman.
Secondo me il grosso difetto stà qua. Ciò non toglie che la libertà concessa, e molti non lo fanno notare, stà nel fatto che puoi anche sceglierti tu il divertimento, un pò come ha fatto Andre nel suo video, che imho girovagando a caxxo ha deciso che QUEL passante dovesse morire, assassinandolo e suscitanto le ire delle guardie. Cosa che non era prevista nella missione ma ha deciso lui il da farsi. Con tanto di reazione più o meno credibile della folla e delle guardie che al primo sospettato che ha iniziato a scappare hanno iniziato a seguirlo fino alla morte.
JackNapier
14-11-2007, 14:12
I voti si stanno un pò definendo, siccome partiamo dal presupposto che la verità stia nel mezzo, tra i 7 e i 9 che fioccano, possiamo dire che è un gioco da 8 ? :D
I difetti sicuramente ci sono, insomma nelle reci più negative quello che scopro essere la "magagna" è più che altro la mancanza di cose da fare nella città oltre alla missione principale e la raccolta bandiere e salvataggio persone.
Che è un pò il mio dubbio che proponevo in fase di hands on. E' anche vero che secondo me molti alla visione di città esplorabile in freeroaming hanno subito paragonato a GTA. In gta è pieno di quest secondarie (spesso prive di senso e surreali a manetta :D ) quindi chi si aspetta un gta medioevale rimarrà deluso, di contro chi non se lo aspetta comunque sentirà un pò la mancanza di qualche cosa in più da fare in città oltre ad arrampicarsi alla spiderman.
Secondo me il grosso difetto stà qua. Ciò non toglie che la libertà concessa, e molti non lo fanno notare, stà nel fatto che puoi anche sceglierti tu il divertimento, un pò come ha fatto Andre nel suo video, che imho girovagando a caxxo ha deciso che QUEL passante dovesse morire, assassinandolo e suscitanto le ire delle guardie. Cosa che non era prevista nella missione ma ha deciso lui il da farsi. Con tanto di reazione più o meno credibile della folla e delle guardie che al primo sospettato che ha iniziato a scappare hanno iniziato a seguirlo fino alla morte.
magari faranno dei componenti aggiuntivi come per ninja gaiden sigma... speriamo
X SHEEP: ecco le foto di una limited presa da un ragazzo su multiplayer...
sinceramente non vedo da nessuna parte la banda gialla "VIETATA LA VENDITA"
:(
http://img402.imageshack.us/my.php?image=dscn2546bp5.jpg
http://img402.imageshack.us/my.php?image=dscn2547tc0.jpg
Nooo sono uscite le foto del FANS DAY :asd:
vi linko il post sul forum ufficiale, altrimenti andate sul sito ufficiale italiano e trovate nella sezione "comunità"
http://forums-it.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/9511083264/m/4551069706
C'è anche il link alla mia rece su hwupgrade :D (mi dovete pagare!!! )
A breve metteranno anche i filmati delle interviste
Quale sei tra questi???
http://assassinscreed.it.ubi.com/fd/_MG_8977.jpg
bronzodiriace
14-11-2007, 15:48
è stata già postata... non so, a me chi l'ha scritta ispira poca fiducia :rolleyes:
lamentarsi delle barriere blu è come lamentarsi della produzione merdosa di "White Light White Heat" ... sono parte integrante dell'opera, come si fanno a definire bug?
si ma non sono dei cazzari o stra lunati.
Io il gioco l'ho giocato e l'ho abbandonato per noia ed anche per dedicarmi ad altro.
Non è da 5.5, ma ci vanno pesante quando promettono mari e monti e non mantengono le promesse [vedi Halo 3, vedi Fable etc]
E' un gioco da 6.5/7, ha dei momenti belli ma non prende come dovrebbe ed ha dei limiti abbastanza grossolani.
JackNapier
14-11-2007, 15:51
Io il gioco l'ho giocato e l'ho abbandonato per noia ed anche per dedicarmi ad altro.
Non è da 5.5, ma ci vanno pesante quando promettono mari e monti e non mantengono le promesse [vedi Halo 3, vedi Fable etc]
E' un gioco da 6.5/7, ha dei momenti belli ma non prende come dovrebbe ed ha dei limiti abbastanza grossolani.
stasera vedrò, spero...
ma ancora non capisco... ti annoia la trama? I limiti grossolani quali sarebbero nello specifico (e non mi dire le pareti blu:asd:)?
domani mattina mi arriva :D
bronzodiriace
14-11-2007, 15:54
stasera vedrò, spero...
ma ancora non capisco... ti annoia la trama? I limiti grossolani quali sarebbero nello specifico (e non mi dire le pareti blu:asd:)?
3 citta identiche, le missioni sono tutte identiche, ia che non mi convince, filtro anisotropico inesistente [la texture si definisce sotto ai piedi, idem i cespugli], scatta durante la presenza della folla con perdita di v-sync, acrobazie semi pilotate, storia che onestamente non mi dice nulla.
Ripeto non è un cattivo gioco, ma è come al solito in linea con gli standards ubi soft
Quale sei tra questi???
quello... che manca :asd:
in quella foto (a fine raduno) ero già andato via .... sono in una sola foto... ma non vi dico quale... (vi dò un suggerimento, a parte la faccia da axxo, quello che sempra il più professionale :O :sofico: )
A quanto lo vendi ? Perchè a me interessa, anche perchè su tutti i difetti riscontrati o presunti tali , posso solo concordare il popup e teoricamente (come ho detto in preview) una mancanza di "abbondanza" delle missioni secondarie che potrebbero essere state un plus, come , e nessuno lo fà notare, mi sarebbe piaciuto ci fosse un ciclo giorno/notte che invece non esiste... sai che atmosfera aspettare il calare della notte e muoversi furtivo per la città deserta... piuttosto che la possibilità di entrare negli edifici. Ma qua si entra non in un ottica oggettiva del gioco, ma come mi sarebbe piaciuto di più ulteriormente.
Ma per il resto, ripeto c'è chi dice che Shadow of the colossus sia una palla, non devi fare altro che cercare il gigante (facile, segui la luce), e abbatterlo. C'è, chi come me, lo considera un capolavoro.
Ora Non sarà un capolavoro (per come li giudico io di capolavori non ne ho ancora visti su xbox, anche bioshock, ottimo gioco, non lo reputo capolavoro, visto che la fine del gioco ho "tirato" veloce perchè iniziava ad annoiarmi), ma quello che ho provato è sicuramente il titolo che cercavo.
bronzodiriace
14-11-2007, 16:14
A quanto lo vendi ?
penso sui 40
killerbox
14-11-2007, 16:22
premetto che non sto giocando ancora il gioco quindi vi prego di non spoilerare per rispondermi :)
domanda: ma come si fa per salvare? ci sono dei punti appositi (tipo le fontane o l'acqua in PoP3)?? oppure si va nel menu e si salva direttamente?
thanks
salva solo in automatico
ok sto per provare la versione ps3, tempo un oretta vi posto qualche fotozz ;)
ok sto per provare la versione ps3, tempo un oretta vi posto qualche fotozz ;)
:ave:
grazie dani! la banda comunque non è sulla scatola, ma solo sulla confezione del dvd e a quanto pare versione xbox c'è questa banda assurda :(
penso sui 40
Versione xbox o ps3 ? quella normale ? SS incluse ?
Ovviamente originale.
Insomma ti dò una mano, io non riesco ad aspettare che mi arrivi la raccomandata con il gioco, ma ad altri può interessare. 40 euro per un gioco di 1 giorno non è male come prezzo in fondo.
bronzodiriace
14-11-2007, 16:28
Versione xbox o ps3 ? quella normale ? SS incluse ?
Ovviamente originale.
Insomma ti dò una mano, io non riesco ad aspettare che mi arrivi la raccomandata con il gioco, ma ad altri può interessare. 40 euro per un gioco di 1 giorno non è male come prezzo in fondo.
il gioco lo tengo da 5 giorni e passa.
versione x360 originale, ma visto come funzionano di questi tempi le poste non mi accosto nemmeno a spedire, quindi lo piazzo a qualche cristiano con consegna a mano.
Sneza rancore ovviamente ;)
il gioco lo tengo da 5 giorni e passa.
versione x360 originale, ma visto come funzionano di questi tempi le poste non mi accosto nemmeno a spedire, quindi lo piazzo a qualche cristiano con consegna a mano.
Sneza rancore ovviamente ;)
Il rancore mi viene se stasera il tizio dell'ebgames non me lo molla, figurati :)
5 giorni ? Ma che lavori al magazzino ubisoft ? (tra l'altro venerdi sono arrivate le prime confezioni)... :confused:
Il rancore mi viene se stasera il tizio dell'ebgames non me lo molla, figurati :)
5 giorni ? Ma che lavori al magazzino ubisoft ? (tra l'altro venerdi sono arrivate le prime confezioni)... :confused:
uhmm lo hanno sotto casa, Ma sono indeciso... Innanzitutto 64.95 edizione normale è un prezzo equo?:mbe: Consigli?
Qualche fotuzza versione PS3:
http://img49.imageshack.us/img49/9564/hpim0847at5.th.jpg (http://img49.imageshack.us/my.php?image=hpim0847at5.jpg)
http://img256.imageshack.us/img256/2092/hpim0848eo3.th.jpg (http://img256.imageshack.us/my.php?image=hpim0848eo3.jpg)
http://img221.imageshack.us/img221/2974/hpim0852ir4.th.jpg (http://img221.imageshack.us/my.php?image=hpim0852ir4.jpg)
http://img134.imageshack.us/img134/7971/hpim0856la0.th.jpg (http://img134.imageshack.us/my.php?image=hpim0856la0.jpg)
Devo dire graficamente stupendo...il gioco mi ha preso subito (nonostante il tutorial :D ) e finora è perfetto (cioè nessuno scatto dopo 1 ora di gioco).
p.s. sono 4 screen, se non li vedete è xke imageshak fa schifo
ho le scimmie che mi hanno invaso la casa .. sopratutto perchè oggi è disponibile nello shop online dove l'avevo prenotato .. me lo spediscono domani mattina in teoria .. e spero di averlo per venerdì :cry:
pando811
14-11-2007, 18:24
presoooooooooooooooooo SVACCO PAURA !!!!!!!!!!!!!!:ave: :cincin: :gluglu:
Su quanti dvd sta la versione 360?
Gemini77
14-11-2007, 18:56
l'ho preso anche io ... edizione limitata ... nn ho saputo resistere :p
cmq confermo che c'è una banda gialla con scritto "vietata la vendita" sul dvd (la confezione era sigillata)
Ci sto giocando. Versione PS3. Mi pare un bellissimo gioco sia graficamente che come gameplay. Finalmente qualcosa di un po' diverso dal solito! Anche la storia mi pare molto intrigante fino ad ora... :cool:
MesserWolf
14-11-2007, 19:02
ma un 3d ufficiale ? dai qualcuno ....
darkfear
14-11-2007, 19:04
Su quanti dvd sta la versione 360?
1 :mbe:
perchè, su quanti DVD doveva stare? :stordita:
l'ho preso anche io ... edizione limitata ... nn ho saputo resistere :p
cmq confermo che c'è una banda gialla con scritto "vietata la vendita" sul dvd (la confezione era sigillata)
ecco, visto che io sono puntiglioso, ma si può pagare 90 euro e avere una confezione così mostruosa? :mbe:
eh le magagne ci sono eh non per dire...:muro: :rolleyes:
sii piu' esplicativo :)
quali ? postate tutti i vostri commenti e pareri dai
JackNapier
14-11-2007, 19:17
vabé va, sono l'unico sfigato a cui non l'hanno voluto vendere:(
- ho ordinato AC, l'avete in...
- NO ESCE DOMANI!
- ah, cioé lo vendete domani e stasera non ce l'avete ancora :D (con parlantina simpatica)
- già!
Che zitellaccia acida :asd:
comunque, l'ho ordinato per avere la confezione metallica, ma non credo ci andrò più al gamestop, non tanto per il fatto che rispettano il day one, ma per la presa per il culo e per il trattamento.
Gemini77
14-11-2007, 19:22
ecco, visto che io sono puntiglioso, ma si può pagare 90 euro e avere una confezione così mostruosa? :mbe:
hai ragione ... in effetti è la peggior limited (rapporto dotazione/prezzo che abbia mai visto, 1000 volte meglio quella di bioshock ... e almeno la legendary di halo3 aveva le confezioni diverse, potevano sbattersi un po di più!!)
ps
cmq c'è scritto vietata la vendita, ma a me è capitato un sacco di volte di vedere gears versione bundle in vendita come usato all'ebgames! tra qualche mese si troverà anche questo ... )
Problemi di vsync, caricamento delle textures troppo avidente durante l'avanzamento, ed era già stato detto, ombre blocchettose che sfarfallano, compenetrazione poligonale, ad es quando passate su un cespuglio le textures si compenetrano in maniera evidente con personaggio oppure, più grave la spada sul fianco che si infilza nella tunica svolazzante durante le cut scenes. Ma, ma più grave a mio modo di vedere, i modelli poligonali: prima di tutto degli npc, cazzo le teste spigolose non si possono vedere nel 2007 e poi il pg che cazzo sono quei pugnali da lancio che sembrano disegnati sulla spalla? Sono una texture monodimensionale! e la spda che porta sulla schiena? idem!:rolleyes: Vabbè c'è il positivo eh: le animazioni sono stupende i paesaggi da paura! Devo ancora valutare la fluidità del tutto..
1 :mbe:
perchè, su quanti DVD doveva stare? :stordita:
Ma Ubisoft non si era lamentata del poco spazio a disposizione del dvd vs. blu-ray? E poi ci ficca dentro tutto su un solo supporto?:rolleyes:
bagnino89
14-11-2007, 19:37
A tutti quelli che hanno il gioco su ps3: potete confermare se ci sono o no cali di framerate? Grazie mille
darioking90
14-11-2007, 19:40
A tutti quelli che hanno il gioco su ps3: potete confermare se ci sono o no cali di framerate? Grazie mille
no nessun calo
Nella prima ora di gioco nessun calo
tecnologico
14-11-2007, 19:43
Ma Ubisoft non si era lamentata del poco spazio a disposizione del dvd vs. blu-ray? E poi ci ficca dentro tutto su un solo supporto?:rolleyes:
paradossalmente a volte cè più spazio in un dvd dl che in un br
no nessun calo
E andiamooooo!!!!! :sofico:
Se le cose stanno così, forse a fine settimana me lo compro...
bagnino89
14-11-2007, 19:46
no nessun calo
Ti ringrazio. Detto poi da un utente che ha entrambe le console, mi rassicura ancor piu'. Confermo che da oggi in poi non daro' + valore alle cose dette da molti siti e recensori... I veri recensori sono gli utenti che posseggono il gioco, altroche'... :rolleyes:
bagnino89
14-11-2007, 19:47
E siamo a 2. ;)
Ma ci sono alcune cosa che mi stanno facendo girare le balle... Nelle cutscenes come le hanno fatte le armi? :rolleyes: E poi il protagonista che impugna una spada con la mano aperta?:rolleyes:
Ma se non ho capito male, non è che il gioco "scatti"...pare essere meno fluido della vers. 360.
Onestamente non ho entrambe le versioni per poterlo dire, cmq guardando solo la vers ps3 mi sembra ok.
Vedremo se piu avanti nel gioco le cose cambieranno o se resteranno cosi ;)
Al momento sono ancora sbalordito dall'aspetto generale, dall'ambientazione e dal gioco: la trama non è male, e il feeling con il game c'e'... ci vuole un po di pratica nei controlli, ma quando si arriva a una buona dimestichezza si vola su quei cornicioni ;)
raga ho vuotato l'hard disk della 360 che era pieno e in effetti ora freeza meno :)
cali nessuno comunque, andiamo! :D
darioking90
14-11-2007, 19:58
HO TUTTE e due le versioni...
sono identiche solo che su ps3 ci sono colori + vivi
sulla xbox 360 colori + forti e scuri quindi STOP con ste seghe mentali!:D
pier.3dnow
14-11-2007, 20:17
salva solo in automatico
in automatico dopo aver ucciso qualcuno degli obiettivi??
Andre106
14-11-2007, 20:20
Confermo che da oggi in poi non daro' + valore alle cose dette da molti siti e recensori... I veri recensori sono gli utenti che posseggono il gioco, altroche'... :rolleyes:
da mettere in firma
darkfear
14-11-2007, 20:20
tutte palle :O
perfino un gioco come crysis su pc pesa 5,6gb...edit: installato circa il doppio :fagiano:
Mass Effect 6,5gb
vuoi che Assassin's creed pesi di +? :D
Maxmel, e nun piagne! :asd:
scherzo, non te la prendere:D
fai bene a postare impressioni ;)
Ciao ne approfitto per qualche domanda (in quanto ho entrambe le console e sono indeciso per quale prendere AC) :
1 i colori sono preferibili, visti dal vero, quelli del'xbox o della ps3?
2 Si vede una differenza di frame rate? se si la versione della ps3 arriva quasi a scattare rispetto alla 360?
3 (probabilmente è una ca***ta) ma alcuni affermano che la IA è più intelligente nella versione xbox rispetto a quella ps3... confermi?
4 è vistoso il tearing della versione ps3?... potresti farmi dei paragoni? vistoso come Lost Planet (praticamente inesistente) o come Dead rising (fastidiosissimo)
5 è vera la notizia riguardo al fatto che su ps3 si vede più lontano?
6 altri aspetti di differenza? quale tra le due preferisci dovessi sceglierne una??
Aggiungo che preferirei prenderlo per la ps3 giusto per usarla un po'(anche perchè fa meno casino la console), ma se c'è qualche differenza, anche minima a favore della 360, lo prendo per quest'ultima.
domanda secca : sapete dirmi se supporta i 4:3 , come formato ?
darioking90
14-11-2007, 20:47
Ciao ne approfitto per qualche domanda (in quanto ho entrambe le console e sono indeciso per quale prendere AC) :
2 Si vede una differenza di frame rate? se si la versione della ps3 arriva quasi a scattare rispetto alla 360?
3 (probabilmente è una ca***ta) ma alcuni affermano che la IA è più intelligente nella versione xbox rispetto a quella ps3... confermi?
4 è vistoso il tearing della versione ps3?... potresti farmi dei paragoni? vistoso come Lost Planet (praticamente inesistente) o come Dead rising (fastidiosissimo)
6 altri aspetti di differenza? quale tra le due preferisci dovessi sceglierne una??
Aggiungo che preferirei prenderlo per la ps3 giusto per usarla un po'(anche perchè fa meno casino la console), ma se c'è qualche differenza, anche minima a favore della 360, lo prendo per quest'ultima.
1-In questo caso forse sul mio tv preferibile quello del 360 in vga (ps3 in hdmi)
2-Nessuna DIFFERENZA nel frame rate è 3 volte che lo dico
3-Stronzata IMMANE!:D
4-Tearing quasi inesistente ma nn come lost planet
5-Questo nn lo so (devo controllare :E)
6-PS3 xkè è + silenziosa la macchina (dato k sulla mia 360 ho montato delle ventole casiniste:D:D)
la versione PS3 soffre di cali di frame rate...
Fonte ?
Se vai nel topic dedicato ai multipiattaforma ci sono vari video dove puoi rendertene direttamente conto.
Inoltre IGN riporta che verso la fine del gioco il frame rate peggiora ancora
la versione PS3 soffre di cali di frame rate...
Fonte ?
Se vai nel topic dedicato ai multipiattaforma ci sono vari video dove puoi rendertene direttamente conto.
Inoltre IGN riporta che verso la fine del gioco il frame rate peggiora ancora
Se prendi la demo del 1972 scatta ancora di più!
Non devo certo spiegarti io che demo e video non sono la versione definitiva del gioco!
Hai tutte e due le versioni:mbe:
Ti posso chiedere perche le hai comprate entrambe
Se prendi la demo del 1972 scatta ancora di più!
Non devo certo spiegarti io che demo e video non sono la versione definitiva del gioco!
e chi lo dice ?
Le review secondo te su cosa sono fatte ?
Tra l'altro ci sono utenti di altri forum che confermano i problemi di frame rate della versione PS3.
Ci si stà arrampicando sui vetri, cercando di screditare qualsiasi fonte che venga a testimonianza di ciò.
E comunque la versione migliore è quella per il Dreamcast. :O
e chi lo dice ?
Tra l'altro ci sono utenti di altri forum che confermano i problemi di frame rate della versione PS3.
Ci si stà arrampicando sui vetri, cercando di screditare qualsiasi fonte che venga a testimonianza di ciò.
Ma se un utente che ha TUTTE e DUE le versione ti conferma che i GIOCHI SONO UGUALI!!!!!!!
che cosa altro hai da dire????????
Dai porca vacca ci godi così tanto a vedere le versioni PS3 che balbettano???
..su forza, cerchiamo di ragionare.
fabiuscom
14-11-2007, 22:24
ma da gamestop a mediaworld (v.le della primavera) esce venerdì, sul sito dice domani invece... boh
bagnino89
14-11-2007, 22:28
e chi lo dice ?
Ma hai letto cosa ha scritto darioking? Cavolo le ha entrambe!
e chi lo dice ?
Le versioni finali sono ottimizzate meglio delle demo detto anche dai programmatori (se poi i rumor hanno più credito di dichiarazioni dei programmatori!?);)
Poi che io sappia le Pre-view sono fatte su demo!
Le Review sono fatte sui giochi definitivi!
PS: Nessuno si arrampica su niente anche perche non interessa a nessuno farlo!
E tutti gli utenti PS3 erano obbiettivamente preoccupati di queste possibilità di cali di frame-rate!
bagnino89
14-11-2007, 22:35
Le versioni finali sono ottimizzate meglio delle demo detto anche dai programmatori (se poi i rumor hanno più credito di dichiarazioni dei programmatori!?);)
E tutti gli utenti PS3 erano obbiettivamente preoccupati di queste possibilità di cali di frame-rate!
Io infatti l'ho chiesto apposta xke vorrei prenderlo... E mi hanno tutti detto che non ci sono problemi....
ECCOMI !!! Posto prima di andare a nanna e staccare da .... circa... umh.. 2 ore di gioco ? Ebbene si, finalmente ho anche IO il gioco ( e ci mancherebbe, l'ho provato prima di voi ed ero l'ultimo a prenderlo).
Che dire, rimarco le mie impressioni fatta nella mia Hands on :D... anzi meglio perchè ora si capisce di più la storia che apprezzo molto, come genere mi piace :D
Il gioco, giocato nella tranquillità di casa è fantastico. Il doppiaggio confermo che mi piace molto, il mega tutorial (cavolo è un tutorial totale i primi livelli di gioco :D) ti accompagna a prendere sempre più confidenza con i comandi.
Sinceramente freeze o cali di frame non ne ho visti. Per quanto riguarda le critiche (mano aperta ? spada nel corpo, compenetrazioni di solidi, etc..etc..) sinceramente non ci ho fatto caso , l'unica cosa è il popup (che comunque avevo già accennato) sia di alcuni cespugli che di ombre o , meglio, l'effetto aumento dettaglio degli oggetti dal passaggio in lontananza a quando ci si avvicina.
Detto questo il resto se avrò tempo, ovvero smettere di giocare per farsi pippe mentali, proverò a guardarle per dare ragione o meno. Fatto stà che per ora VOGLIO giocare, e il gioco mi intrippa parecchio.
Ottimo.
Buona notte a tutti!!! :)
E siamo a 2. ;)
Confermo, nessun calo evidente. Il frame rate non è elevatissimo ma è bello costante.
Ma se un utente che ha TUTTE e DUE le versione ti conferma che i GIOCHI SONO UGUALI!!!!!!!
che cosa altro hai da dire????????
Dai porca vacca ci godi così tanto a vedere le versioni PS3 che balbettano???
..su forza, cerchiamo di ragionare.
Ci sono persone che confermano invece che la versione PS3 ha problemi di frame rate. Che facciamo ? La loro parola non vale o vale forse meno ?
Tirare in ballo le opinini degli utenti non porta da nessuna parte.
Ma ci sono 2 review che riportano dei problemi della versione PS3 e 2 video comparativi, a confronto dell'unca review di gamespot che và controcorrente.
Mi pare che le testimonianze fanno pendere l'ago della bilancia gisuto un pò da una parte....
1-In questo caso forse sul mio tv preferibile quello del 360 in vga (ps3 in hdmi)
2-Nessuna DIFFERENZA nel frame rate è 3 volte che lo dico
3-Stronzata IMMANE!:D
4-Tearing quasi inesistente ma nn come lost planet
5-Questo nn lo so (devo controllare :E)
6-PS3 xkè è + silenziosa la macchina (dato k sulla mia 360 ho montato delle ventole casiniste:D:D)
grazie mille mi hai chiarito molto le idee! Allora dopo queste considerazioni mi sa proprio che lo prenderò per ps3!
Ci sono persone che confermano invece che la versione PS3 ha problemi di frame rate. Che facciamo ? La loro parola non vale o vale forse meno ?
Ma ci sono 2 review che riportano dei problemi della versione PS3 e 2 video comparativi, a confronto dell'unca review di gamespot che và controcorrente.
Mi pare che le testimonianze fanno pendere l'ago della bilancia gisuto un pò da una parte....
.... questo secondo me può dipendere da una ragione.... magari un'eccessiva frammentazione dell'HD delle ps3 di coloro che si occupano di recensioni che da uno frame rate più basso (infatti pensando a tuti i giochi che provano su quelle ps3...tutti i giochi che installano/disinstallano...).... e penso che un utente,che ha ambo le versioni, non si metta a dire fesserie! Poi secondo me l'importante è che abbia un frame costante e non scattoso e tutti affermano che è così.... (piccolo esempio un po' OT c'è crysis che su alcuni pc(tra cui il mio) gira a 20 fps, ma se fossero costanti andrebbe benissimo... solo che non lo sono assolutamente costanti:cry: )
quelle di IGN e pro-j non sono preview (anteprime) ma bensì review .
quale sei daniel?? :D :D :D :D
.... questo secondo me può dipendere da una ragione.... magari un'eccessiva frammentazione dell'HD delle ps3 di coloro che si occupano di recensioni che da uno frame rate più basso (infatti pensando a tuti i giochi che provano su quelle ps3...tutti i giochi che installano/disinstallano...).... e penso che un utente,che ha ambo le versioni, non si metta a dire fesserie! Poi secondo me l'importante è che abbia un frame costante e non scattoso e tutti affermano che è così.... (piccolo esempio un po' OT c'è crysis che su alcuni pc(tra cui il mio) gira a 20 fps, ma se fossero costanti andrebbe benissimo... solo che non lo sono assolutamente costanti:cry: )
IGN riporta che nella versione PS3 verso la fine del gioco i cali arrivano a portare il frame rate da 30fps a 20fps...
Il disco rigido conta nulla a mio avviso. Su XBOX360 gira senza...
Visto che come al solito con te è impossibile parlare, vista la solita "obbiettività" variabile a volte dai credito alle review, altre alle opinioni delle persone altre ancora ai rumor e la cosa varia a seconda delle tue preferenze, (addirittura prima dei rumor erano più affidabili di dichiarazioni di programmatori, ma dai su!) passo completamente la discussione!
Buona discussione!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.