View Full Version : [PS3] UNCHARTED: DRAKE'S FORTUNE [Thread Ufficiale]
Raga mi dite 4 buoni motivi per comprare questo gioco? C'è in giro parecchia roba al momento e non so se ne vale davvero la pena. Ho letto pareri entusiastici a dire la verità, però da quel poco che ho visto in giro per la rete non capisco come mai tutto questo entusiasmo.
Forza su, convincetemi così spendo anche sti soldi per Natale! ;)
Il motivo principale è che attualmente è il miglior gioco PS3 uscito fino ad oggi. Almeno fino a giovedì quando in Giappone uscirà GT5 Prologue... (che pare essere incommensurabile :eek: :eek: :eek: )
fireradeon
11-12-2007, 21:50
Grazie mille per le info, siete stati gentilissimi! Darò un occhiata alle rece perchè mi state facendo venire voglia di prenderlo.
Nerocielo
11-12-2007, 23:00
3 domande:
- la tipa si vedrà ben messa? :D
- drake si fa la tipa? :D
- com'è il finale del gioco?
:)
- la tipa si vedrà ben messa? :D
ma sempre a quello stai a pensà...? :D
- drake si fa la tipa? :D
no, però...c'è un accenno a...(non te lo dico :Prrr: )
- com'è il finale del gioco?
dai...sarebbe troppo facile se lo sapessi! Cmq il finale è davvero bellissimo se arrivi a vederlo... se non hai spaccato già il pad al capitolo 22 se lo giochi a difficile...:asd:
Nerocielo
12-12-2007, 00:25
ma sempre a quello stai a pensà...? :D
ci manca altro che no :O
no, però...c'è un accenno a...(non te lo dico :Prrr: )
e bravo drake :D
dai...sarebbe troppo facile se lo sapessi! Cmq il finale è davvero bellissimo se arrivi a vederlo... se non hai spaccato già il pad al capitolo 22 se lo giochi a difficile...:asd:
ma noooooooo non voglio sapere com'è il finale in sè, ma se è bello o no, se è come AC che ti lascia in sospeso o se finalmente c'è UN titolo che resta UN titolone :D
cmq sono al capitolo 12 a normale, è una droga CIAI RAGGGGIONE :cool:
ti sono vicino :vicini: ma sei grandicello per ste cose...:p
Io ho chiesto per regalo di Natale, come seconda macchina una Ferrari f430...anche usata....:D altro che uncharted....ma non penso che me la regalino ...:asd:
:asd: In fondo sono un gran bambinone! :read:
Legolas84
12-12-2007, 08:30
ci manca altro che no :O
e bravo drake :D
ma noooooooo non voglio sapere com'è il finale in sè, ma se è bello o no, se è come AC che ti lascia in sospeso o se finalmente c'è UN titolo che resta UN titolone :D
cmq sono al capitolo 12 a normale, è una droga CIAI RAGGGGIONE :cool:
Sono sincero, io Assassin's l'ho trovato un capolavoro anche nel finale... per le strade che apre, per la dimostrazione di una trama davvero cinematografica ai livelli di Metal Gear Solid. :)
Nerocielo
12-12-2007, 09:32
Sono sincero, io Assassin's l'ho trovato un capolavoro anche nel finale... per le strade che apre, per la dimostrazione di una trama davvero cinematografica ai livelli di Metal Gear Solid. :)
il finale di AC mi è piaciuto, e molto, ma ti lascia in sospeso, ti fa fare mille viaggi in attesa del secondo capitolo...
spero che quello di Uncharted sia un bel finalone ;)
bagnino89
12-12-2007, 15:01
Bah, la trama di AC non mi è sembrata nulla di che. Tutte cose (i templari) trite e ritrite. Mentre la trama del primo MGS era uno spettacolo. Ma era soprattutto la caratterizzazione dei personaggi che rendeva quel gioco unico.
Jeegsephirot
12-12-2007, 15:06
Bah, la trama di AC non mi è sembrata nulla di che. Tutte cose (i templari) trite e ritrite. Mentre la trama del primo MGS era uno spettacolo. Ma era soprattutto la caratterizzazione dei personaggi che rendeva quel gioco unico.
Veramente tutte le trame di MGS sono uno spettacolo e non mi stanchero mai di consigliare la lettura di "l evoluzione del serpente", che vi fara godere appieno della trama di tutti i MGS fino al 2 partendo dal primo capitolo uscito su MSX.
AC invece propone una trama particolare e nonostante prenda in tema le crociate e i templari cerca di mostrartele in un ottica completamente diversa e contestualizzandola in un periodo contemporaneo.
Sarà che non ho tanta esperienza con i templari, ma a me non sembra cosi banale e soprattutto non vedo tutta questa "tritatura".
Tornando IT, uncharted mi ha fatto salire cosi tanto la scimmia che in settimana andro a prendermi la PS3 appositamente per questo gioco :D
Tornando IT, uncharted mi ha fatto salire cosi tanto la scimmia che in settimana andro a prendermi la PS3 appositamente per questo gioco :D
:O
:mano:
bagnino89
12-12-2007, 15:16
Veramente tutte le trame di MGS sono uno spettacolo e non mi stanchero mai di consigliare la lettura di "l evoluzione del serpente", che vi fara godere appieno della trama di tutti i MGS fino al 2 partendo dal primo capitolo uscito su MSX.
AC invece propone una trama particolare e nonostante prenda in tema le crociate e i templari cerca di mostrartele in un ottica completamente diversa e contestualizzandola in un periodo contemporaneo.
Sarà che non ho tanta esperienza con i templari, ma a me non sembra cosi banale e soprattutto non vedo tutta questa "tritatura".
Bo, a me non ha impressionato per niente (sarà che sui templari so abbastanza cose). Eppoi non mi è piaciuto per niente il finale. Ma trama a parte, ciò che più non mi è piaciuto di questo gioco è proprio il gameplay (ultima volta che lo dico, promesso :D ). Forse è proprio questa cosa che non mi ha fatto apprezzare in pieno la trama.
Quando si dice, Killer Application :p
Quotissimo sui Metal Gear, ma cos'è "l'evoluzione del serpente??????????
A.C. per ora è nel dimenticatoio per colpa di Uncharted........Se la prendi davvero per U. sei un mito e fidati non te ne pentirai!!:)
Jeegsephirot
12-12-2007, 15:26
Quotissimo sui Metal Gear, ma cos'è "l'evoluzione del serpente??????????
A.C. per ora è nel dimenticatoio per colpa di Uncharted........Se la prendi davvero per U. sei un mito e fidati non te ne pentirai!!:)
con questo chiudo l OT:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1768
Fidati è un libro che si legge in neanche 5 giorni e ti illuminerà su alcune tematiche di MGS che spesso sono ignorate. Libro eccelso ;)
iotelodico
12-12-2007, 15:30
Addirittura comprare la ps3 per Uncharted???
Io lo sto giocando, ottimo gioco, molto bello...ma le sensazioni che mi davano altri giochi sono lontane...non so, penso a GTA Vice City la prima volta che ci ho giocato...o anche Burnout...qua mi sono smascellato per la grafica...il resto é bello, anzi bellissimo...ma comprare una console per QUESTO gioco mi sembra tantino...
Jeegsephirot
12-12-2007, 15:33
Io lo sto giocando, ottimo gioco, molto bello...ma le sensazioni che mi davano altri giochi sono lontane...non so, penso a GTA Vice City la prima volta che ci ho giocato...o anche Burnout...qua mi sono smascellato per la grafica...il resto é bello, anzi bellissimo...ma comprare una console per QUESTO gioco mi sembra tantino...
sia chiaro: non compro la PS3 SOLO per uncharted. La mia intenzione di PS3 ce e ce sempre stata visto che l anno prossimo uscira un bel po di roba che mi interessa (tra tutti ovviamente MGS4, ma non dovrei neanche dirlo perchè è scontato).
Pero in questo periodo è sbucato Uncharted che mi ha preso decisamente non poco. Il gioco mi piace e pure molto quindi non vedo perchè non approfittare anche delle offerte natalizie per prendermi una PS3?
Io di certo non ci perdo nulla
con questo chiudo l OT:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1768
Fidati è un libro che si legge in neanche 5 giorni e ti illuminerà su alcune tematiche di MGS che spesso sono ignorate. Libro eccelso ;)
Grazie mille tifarò sapere cosa ne penso!!;)
melomanu
12-12-2007, 15:36
Io speravo di trovare ancora qualche 60gb disponibile, e prendermi per ora pes2008 ( sperando che prima o poi mi arrivi hs che ho comprato su ebay ma ancora non mi è arrivato :rolleyes: ). Dopo avrei preso uncharted.
Purtroppo però temo che non troverò più la 60gb, e quindi dovrò ripiegare sulla 40gb bundle pes. Sperando di non vedermi distrutto il lettore dopo qualche giorno, con i soldi risparmiati prenderò sia AC, che uncharted.
Insomma, super colpo: ps3 + pes + ac + uncharted :D
sia chiaro: non compro la PS3 SOLO per uncharted. La mia intenzione di PS3 ce e ce sempre stata visto che l anno prossimo uscira un bel po di roba che mi interessa (tra tutti ovviamente MGS4, ma non dovrei neanche dirlo perchè è scontato).
Pero in questo periodo è sbucato Uncharted che mi ha preso decisamente non poco. Il gioco mi piace e pure molto quindi non vedo perchè non approfittare anche delle offerte natalizie per prendermi una PS3?
Io di certo non ci perdo nulla
A me vengono i brividi solo a pensarci:
HOME, Little Big Planet, KZ2, MGS4, GT5, WIPEOUT HD, TEKKEN 6........
Ed ho nominato solo le esclusive, cioè il 2008 dal punto di vista videoulico sarà l'anno più bello della mia vita :D
Naturalmente la cosa è soggettiva, per me ad es. è l'esatto opposto. Amo le avventure alla Uncharted, magari non è profondissimo come trama ma sicuramente "per come sono fatto io" lo preferisco altamente a un qualsiasi GTA (imho).
Ho trovato un'ottima offerta su PS3 prima dell'uscita di U. altrimenti anche io l'avrei presa principalmente per quello.:)
iotelodico
12-12-2007, 15:48
Per carità, poi i giochi al 90% sono gusti...io sono un malato di basket e mi sono fatto regalare per natale nba2k8...a me credo piacerà un sacco, magari ad uno che della palla a spicchi non frega nulla lo trova noioso o brutto...però se posso dire, mi ricordo che quando ho giocato a prince of persia: sand of time su play2 ero rimasto più impressionato di quanto non sia rimasto ora per Uncharted....di quest'ultimo sono incredibili certi panorami...ma se parliamo di divertimento puro (cosa per me essenziale per un gioco, perché non stiamo parlando di un film, deve essere divertente giocarci) é perfettibile secondo me...
davide22
12-12-2007, 19:49
Raga preso la settimana scorsa...
ci ho giocato i questi giorni ...Che gran grafica :eek:
Finalmente sta benedetta ps3 fà vedere di cosa è capace...
sul lato grafico sto gioco è proprio bello...
peccato che anche a difficile mi sembri facile :(
Anche la storia nn è male, ma la cosa che mi ha preso, è l'ottima colonna sonora...e l'ottimo audio...
sono arrivato al punto....
dove scappi cn elena cn lei che guida la jeep e te devi sparare...:eek:
che figata!!! la fisica è fantastica...:eek:
palme che cadono ovunque, rottami, ruote personaggi che volano..:eek:
davvero spettacolo....
Avevo fatto diverse foto...:D
cmq è proprio bello bello...:eek:
http://digilander.libero.it/DavideM24/UNch%20foto.JPG
http://digilander.libero.it/DavideM24/UNch%20foto%20(1).JPG
http://digilander.libero.it/DavideM24/UNch%20foto%20(2).JPG
http://digilander.libero.it/DavideM24/UNch%20foto%20(3).JPG
http://digilander.libero.it/DavideM24/UNch%20foto%20(4).JPG
http://digilander.libero.it/DavideM24/UNch%20foto%20(5).JPG
http://digilander.libero.it/DavideM24/UNch%20foto%20(6).JPG
http://digilander.libero.it/DavideM24/UNch%20foto%20(7).JPG
http://digilander.libero.it/DavideM24/UNch%20foto%20(8).JPG
http://digilander.libero.it/DavideM24/UNch%20foto%20(9).JPG
http://digilander.libero.it/DavideM24/UNch%20foto%20(10).JPG
http://digilander.libero.it/DavideM24/UNch%20foto%20(11).JPG
MesserWolf
12-12-2007, 19:51
Anche la storia nn è male, ma la cosa che mi ha preso, è l'ottima colonna sonora...e l'ottimo audio...
davvero spettacolo....
grassie davide22 per l servizio fotografico ... è veramente spettacolare come grafica/ atmosfera.
Io a normale riuscivo a morire nella demo:stordita:
davide22
12-12-2007, 19:57
grassie davide22 per l servizio fotografico ... è veramente spettacolare come grafica/ atmosfera.
Io a normale riuscivo a morire nella demo:stordita:
Prego :D ...
Boh, nn lo sò....ho messo difficile apposta...però cmq mi sembra facilotto lo stesso..., sicuramente cmq mi dura di più visto che coprirsi è fondamentale...:D ...
Looooooooooooooo vooooooooooooogliooooooooooooo
torgianf
12-12-2007, 20:42
davvero spettacolo....
ho avutoi un erezione spontanea :stordita:
removedrdsaduasdsasdtyasd7asdd1asd
12-12-2007, 21:42
ordinato da mw online a 57€, lunedì sarà mio :D
Chissa' che qualche anima pia me lo regali a natale o compleanno:cry:
mt_iceman
12-12-2007, 22:19
ce l'ho li ancora da aprire assieme a mass effect (entrambi incelofanati) appena finito l'esame venerdì pomeriggio mi ci tuffo. quegli screen mi han fatto salire la carogna...:cry:
Secondo me il tv di Davide cambia i giochi... non c'è spiegazione altra. :stordita:
Sgt. Bozzer
12-12-2007, 22:27
Secondo me il tv di Davide cambia i giochi... non c'è spiegazione altra. :stordita:
no. no il gioco è proprio così.. :D
e lui che è bravo a far le foto..
Andre106
12-12-2007, 23:15
no. no il gioco è proprio così.. :D
e lui che è bravo a far le foto..
ma davvero...io vi giuro, lo vedo più o meno così...ieri ho provato a far le foto...una merdata!
Eppure ho una powershot a630 che è una signora compatta...boh, son proprio negato :cry:
Sgt. Bozzer
12-12-2007, 23:54
ma davvero...io vi giuro, lo vedo più o meno così...ieri ho provato a far le foto...una merdata!
Eppure ho una powershot a630 che è una signora compatta...boh, son proprio negato :cry:
anch'io... non sono in grado..:D
io dovrò aspettare che mio fratello lo compri, figata!:D
ho anche trovato un minigioco sul sito ufficiale (www.unchartedps3.com (http://www.unchartedps3.com)) che non è male. Si chiama Drake's trail e devi seguire le tracce di Drake appunto risolvendo una serie di indovinelli online. Poi non so ma la colonna sonora del trailer è particolare...è una versione strumentale di una canzone dei Massive Attack...che ne dite come colonna sonora per un trailer di un videogame?
Sono contento di averlo ordinato, nn vedo l'ora di vederlo all'opera sul VPR con quel popò di grafica.. :cool:
ordinato da mw online a 57€, lunedì sarà mio :D
lai preso online?
e' il prezzo piu' basso in assoluto?
SilverLizard
13-12-2007, 12:28
Io l'ho pagato 30 euro :D
....
.......
Sì, dando dentro 2 giochi al GameStop però, che non usavo e avevo già strafinito (e che sicuramente non mi pentirò di aver fatto sparire...)
Super felice dell'acquisto, me lo sto godendo per bene cercando di sbloccare anche le medaglie o quello che è :D Il mio gioco preferito per ora dopo Eye of Judgment (da appassionato di TCG, per me e per i miei amici quello è intramontabile). Non posto le foto perchè la cosa che si avvicina di più ad una maccihna fotografica è la mia webcam.... quindi lascio perdere :rolleyes:
MesserWolf
13-12-2007, 12:36
I japponesi proprio non lo vogliono sto gioco .... è alla 24th posizione in classifica vendite. Il che è una buona garanzia che a me piaccia :D
Jeegsephirot
13-12-2007, 12:55
Non ce l ho fatta a contenere la scimmia. Dopo le immagini di davide in pausa pranzo sono corso al gamerush di ivrea e ho preso PS3 + Uncharted + Cofanetto 1 Stagione di Heroes (e RE: UC che non centra niente ma lo volevo dire comunque) :D
Si ok sono malato :O
MesserWolf
13-12-2007, 12:56
Non ce l ho fatta a contenere la scimmia. Dopo le immagini di davide in pausa pranzo sono corso al gamerush di ivrea e ho preso PS3 + Uncharted + Cofanetto 1 Stagione di Heroes :D
Si ok sono malato :O
parecchio direi :asd: :asd:
Cmq prenditi usato HS , merita.
Jeegsephirot
13-12-2007, 13:01
con calma che oltre HS mi devo prendere anche Ninja Gaiden e devo ancora fare i regali alla donna e alla famiglia :muro:
removedrdsaduasdsasdtyasd7asdd1asd
13-12-2007, 14:15
x biogrei
si, l'ho ordinato online e non so se c'è un prezzo più basso da qualche altra parte in Italia. su play.com costa 51.49€ con s.s. comprese ma non impiega 48 ore per arrivare a destinazione. da auchan (a Cagliari) martedì l'ho visto a 69,98, da gamestop (sia a Sestu che a Cagliari da auchan) sempre a 69.98, su ebay a non meno di 60€ con s.s. ho preferito mw perché dovevo comprare altro quindi ho spalmato le s.s.
cha
davvero spettacolo....
Quello che hai appena fatto è uno dei punti più spettacolari e divertenti del gioco......ed è solo la fine del cap.7.....cmq anche i filmati prima e dopo la fuga sono davvero :sbav: :sbav: :ave: :ave: :sbavvv: :sbavvv: :eek: :eek: .......Vi dico solo che prima di comprare Uncharted e Cod4 per PS3, giocavo solo alla 360 con A.C. e Pes2008. Ora è da due settimane che è spenta non l'ho nemmeno aggiornata ancora:asd: :hic:
melomanu
13-12-2007, 15:48
Mi è appena arrivato. Comprato sulla baya. Non vedo l'ora di prendere la ps3, perchè forse riesco a trovare qualche 60GB ancora.
Prenderò anche uno fra pes e fifa e assassin's creed. Poi fra qualche settimana/mese vedrò di prendermi uncharted. Vorrei avere un pò tutti i best sellers a livello di videogiochi per la ps3 :D
bagnino89
13-12-2007, 18:13
Mi è appena arrivato. Comprato sulla baya. Non vedo l'ora di prendere la ps3, perchè forse riesco a trovare qualche 60GB ancora.
Prenderò anche uno fra pes e fifa e assassin's creed. Poi fra qualche settimana/mese vedrò di prendermi uncharted. Vorrei avere un pò tutti i best sellers a livello di videogiochi per la ps3 :D
Giocati anche Resistance, che secondo me merita, specialmente nel singolo. Tanto dovresti trovarlo a prezzo stracciato.
MesserWolf
13-12-2007, 18:16
Giocati anche Resistance, che secondo me merita, specialmente nel singolo. Tanto dovresti trovarlo a prezzo stracciato.
il singolo in coop con un amico è parecchio divertente.
bagnino89
13-12-2007, 18:20
Quoto decisamente, soprattutto quando ci sono i veicoli. Anche se il mio amico moriva sempre e dovevo sempre salvarlo. :D
melomanu
13-12-2007, 18:25
Quoto decisamente, soprattutto quando ci sono i veicoli. Anche se il mio amico moriva sempre e dovevo sempre salvarlo. :D
Ciao raga. Si penso che se riuscirò a prendere la 60GB terrò sia resistance che motorstorm.
Purtroppo non posso prendermi in un colpo fifa/pes uncharted e assassin's, per cui considerando che un gioco di calcio lo voglio cmq perchè non c'è nulla di meglio di una serata di birra pizza e calcio alla play con i colleghi :asd: devo scegliere cosa prendere fra uncharted ed assassin's ( ammesso che avrò i soldi :D )
bagnino89
13-12-2007, 18:26
Ciao raga. Si penso che se riuscirò a prendere la 60GB terrò sia resistance che motorstorm.
Purtroppo non posso prendermi in un colpo fifa/pes uncharted e assassin's, per cui considerando che un gioco di calcio lo voglio cmq perchè non c'è nulla di meglio di una serata di birra pizza e calcio alla play con i colleghi :asd: devo scegliere cosa prendere fra uncharted ed assassin's ( ammesso che avrò i soldi :D )
Uncharted senza alcuna ombra di dubbio. Imho.
quotone...AC è un bel un gran giocone...ma Uncharted di più!
@melomanu: E tieniti Motorstorm e Resistance, anche se così poco considerati sono due ottimi giochi di lancio, divertenti anche online :)
melomanu
13-12-2007, 18:45
quotone...AC è un bel un gran giocone...ma Uncharted di più!
@melomanu: E tieniti Motorstorm e Resistance, anche se così poco considerati sono due ottimi giochi di lancio, divertenti anche online :)
Si si li tengo tutti e due. Se sono, come leggo, divertenti, mi piacerà giocarci. A me un gioco deve divertire, deve essere un passatempo :)
Di assassin's mi affascina davvero parecchio la trama e l'ambientazione. Uncharted però è meraviglio come grafica.
Vedremo, dai :)
cmq già dal trailer http://www.youtube.com/watch?v=DBAsQk4qOkk si doveva capire la classe di sto gioco. secondo me è proprio curato, in ogni dettaglino, pure la colonna sonora. e sto natale non mi annoio per niente:D
con calma che oltre HS mi devo prendere anche Ninja Gaiden e devo ancora fare i regali alla donna e alla famiglia :muro:
Scusate l' OT
A proposito di Ninja gaiden Sigma: ma sono io che sono impedito oppure è abbastanza difficile, diciamo molto sopra la media degli altri giochi?
SintaxError
14-12-2007, 01:21
ragazzi io me lo sono sparato via endovenosa e sono quasi alla fine. mi manca l'ultimo atto e so già che mi verra da piangere quando lo finirò perchè giochi così belli ne escono uno ogni tanto :cry:
tornerò a giocarmi mass effect :mc:
MesserWolf
14-12-2007, 01:33
ragazzi io me lo sono sparato via endovenosa e sono quasi alla fine. mi manca l'ultimo atto e so già che mi verra da piangere quando lo finirò perchè giochi così belli ne escono uno ogni tanto :cry:
tornerò a giocarmi mass effect :mc:
bhe non è che MAss Effect faccia schifo vero ....
Cmq mi state facendo venire una voglia di prenderlo che non avete idea.... :doh:
tecnologico
14-12-2007, 07:08
Scusate l' OT
A proposito di Ninja gaiden Sigma: ma sono io che sono impedito oppure è abbastanza difficile, diciamo molto sopra la media degli altri giochi?
sarà che si ci è abituati ai livelli di difficoltà abbassati degli ultimi anni...:D
per un vecchiaguardia non c è livello che tenga, dato il duro allenamento passato:O
Ma nel coop in single lo schermo è diviso o si gioca vicini nella stessa schermata?
Jeegsephirot
14-12-2007, 07:50
Provato ieri giusto per testare la mia nuova fiammate PS3 e il mio commento è stato :eek:
Ora pero mi sono detto che senza cavo HDMI questo gioco non lo gioco (scusate il gioco di parole), stasera vado e compro :O
MesserWolf
14-12-2007, 08:48
Ma nel coop in single lo schermo è diviso o si gioca vicini nella stessa schermata?
diviso
Scusate l' OT
No, è semplicemente impossibile per noi comuni mortali... :muro: :muro: :muro:
Io l'ho abbandonato a metà perchè rischiavo di disintegrare pad, PS3, suppellettili, muri e quant'altro mi capitasse a tiro... :doh:
iotelodico
14-12-2007, 11:43
Provato ieri giusto per testare la mia nuova fiammate PS3 e il mio commento è stato :eek:
Ora pero mi sono detto che senza cavo HDMI questo gioco non lo gioco (scusate il gioco di parole), stasera vado e compro :O
Fai benissimo, senza cavo é praticamente una ps2...vedrai che differenza...:)
iotelodico
14-12-2007, 19:35
Porcaccia...sono bloccato...dopo che Sally mi parla attraverso la radio e mi dice che al centro della chiesa dovrebbe esserci una galleria segreta...continuo a girare a zonzo ma non riesco a capire cosa devo fare e dove devo andare...qualcuno mi dà una dritta?:mc: :mc: :help:
Vediamo di usare sto ca**o dihttp://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/editor/spoiler.gif
GRAZIE
iotelodico
14-12-2007, 19:54
;20116408']Vediamo di usare sto ca**o dihttp://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/editor/spoiler.gif
GRAZIE
Non so come si fa e ad ogni modo non ho rivelato nulla della trama perché ho solo parlato di una chiesa e di una galleria...se qualcuno che non ha ancora giocato ha capito qualcosa lo dica..comunque potevi anche dirmelo con modi meno inca**osi
Per gli altri: grazie, sono riuscito ad andare avanti
Sapete se da SmanettWorld lo vendono a 59 eurozozzi?Perchè qui non è arrivato e sopratutto non c'è l hanno in ordine...:eek: ...:cry:
MesserWolf
15-12-2007, 10:20
Non so come si fa e ad ogni modo non ho rivelato nulla della trama perché ho solo parlato di una chiesa e di una galleria...se qualcuno che non ha ancora giocato ha capito qualcosa lo dica..comunque potevi anche dirmelo con modi meno inca**osi
Per gli altri: grazie, sono riuscito ad andare avanti
basta che selezioni il testo e schiacci il pulsantino col fumetto e il punto di domanda.
Oppure puoi fare a mano basta che includi il testo tra [SPOILER#][/SPOILER#]
togli però il carattere '#'
Fender_st
15-12-2007, 11:06
ho provato la demo ma (sarà che potevano scegliere un'altra sezione) non riesco a farmelo piacere; lo trovo un Tomb Raider peraltro meno "aggraziato", con molti combattimenti e niente novità;
i trailer sono tutti da mascella a terra, ma giocandolo non riesco davvero ad entrarci in sintonia;
però non mollo e mi affido al vostro giudizio visto che lo state giocando completo:
perchè vale la pena prenderlo?
(che non siano discorsi "per fede" please);
:) :) :)
MesserWolf
15-12-2007, 11:44
ho provato la demo ma (sarà che potevano scegliere un'altra sezione) non riesco a farmelo piacere; lo trovo un Tomb Raider peraltro meno "aggraziato", con molti combattimenti e niente novità;
i trailer sono tutti da mascella a terra, ma giocandolo non riesco davvero ad entrarci in sintonia;
però non mollo e mi affido al vostro giudizio visto che lo state giocando completo:
perchè vale la pena prenderlo?
(che non siano discorsi "per fede" please);
:) :) :)
non ti deve mica piacere per forza. Se la demo non ti ha detto molto , aspetta , al max lo prendi usato tra qualche mese.
Io dal canto mio ripongo molte speranze di trovarlo a poco nella rivendita post vacanze su ebay :O
Andre106
15-12-2007, 12:01
ragazzi in termini di tempo come siamo messi??Durata media?
Devo decidere se iniziare questo o MassEffect, e siccome so che il secondo mi porterà via un sacco di tempo quasi quasi partirei con Unchy, che mi attira anche parecchio.
Devo decidere se iniziare questo o MassEffect, e siccome so che il secondo mi porterà via un sacco di tempo quasi quasi partirei con Unchy, che mi attira anche parecchio.
+ o - sulle 10 ore (così avevo letto)
Oggi pomeriggio vado al mediaworld, devo decidere se prendermi prima questo o GoW per PC :confused: :mc:
MesserWolf
15-12-2007, 12:06
Dicono una dozzina di ore , poi non ho ben capito , ma credo ci siano dei tesori da scoprire.... ma vabbè se non ti interessano credo sia sulla dozzina di ore .
C'è:
facile
normale
difficile
e se lo finisci a difficile ,se non erro, un altro livello di difficoltà.
Gli scontri a fuoco per quanto mi riguarda già a normale erano diffiicilotti nella demo.
Fender_st
15-12-2007, 19:32
non ti deve mica piacere per forza.
no wolf, no di certo;
però io è già da un pezzo che non mi affido più alle recensioni online (pensavo si fosse già toccato il fondo mesi fa) e quindi volevo sentire pareri competenti da chi il gioco lo sta provando bene e non è sul libro paga dei PR;
ovviamente quando lo troverò usato al mio prezzo lo prenderò...non c'è fretta...
Vorrei sostenere questo gioco (che a quanto pare non ha venduto moltissimo) elogiando innanzittutto la grafica sensazionale.
Di solito le considerazioni sull'aspetto grafico si dividono in due : il lato artistico ed il lato tecnico.
Uncharted e' eccelente in tutti e due. Forse il lato artistico nasconde qualche piccola mancanza a livello tecnico (sulle ombre e alcune luci) e le esplosioni sembrano prese da Road Runner ... Ma e' in assoluto il miglior gioco (nel comparto visivo) che c'e' in giro.
E' giocabilissimo, godibilissimo e divertente. Forse a tratti facile e secondo me le sezioni alla Tomb Raider sono eccessivamente guidate (non e' assolutamente come i primi tomb raider dove andavi dove volevi ...), ma questa forse e' una scelta forzata (giocabilita' e struttura della scena).
Eccellente audio e con un ottima rigiocabilita'.
Davvero un triple A ... Peccato che molta gente stia ancora aspettando i soliti MSG (che adoro per carita'), Gran Turismo, Final Fantasy per prendersi la Ps3, perdendosi (per ora) questo grandissimo gioco.
Se vi interessa lo stesso lead designer della Naughty Dog (Rich Diamant) ha postato e risponde su zbrush central (qui) (http://www.zbrushcentral.com/zbc/showthread.php?t=054100).
E' sopratutto interessante quando dice che l'intero comparto textures e' hand painted (credo che le textures sono anche tra le migliori in circolazione per una console.). Questo significa piu' lavoro, ma una resa che e' sotto gli occhi di tutti.
Vale i soldi spesi.
purtroppo usato non si trova!
Vorrei sostenere questo gioco (che a quanto pare non ha venduto moltissimo) elogiando innanzittutto la grafica sensazionale.
Di solito le considerazioni sull'aspetto grafico si dividono in due : il lato artistico ed il lato tecnico.
Uncharted e' eccelente in tutti e due. Forse il lato artistico nasconde qualche piccola mancanza a livello tecnico (sulle ombre e alcune luci) e le esplosioni sembrano prese da Road Runner ... Ma e' in assoluto il miglior gioco (nel comparto visivo) che c'e' in giro.
E' giocabilissimo, godibilissimo e divertente. Forse a tratti facile e secondo me le sezioni alla Tomb Raider sono eccessivamente guidate (non e' assolutamente come i primi tomb raider dove andavi dove volevi ...), ma questa forse e' una scelta forzata (giocabilita' e struttura della scena).
Eccellente audio e con un ottima rigiocabilita'.
Davvero un triple A ... Peccato che molta gente stia ancora aspettando i soliti MSG (che adoro per carita'), Gran Turismo, Final Fantasy per prendersi la Ps3, perdendosi (per ora) questo grandissimo gioco.
Se vi interessa lo stesso lead designer della Naughty Dog (Rich Diamant) ha postato e risponde su zbrush central (qui) (http://www.zbrushcentral.com/zbc/showthread.php?t=054100).
E' sopratutto interessante quando dice che l'intero comparto textures e' hand painted (credo che le textures sono anche tra le migliori in circolazione per una console.). Questo significa piu' lavoro, ma una resa che e' sotto gli occhi di tutti.
Vale i soldi spesi.
Mica se lo perdono, possono sempre comprarlo quando prendono la ps3
purtroppo usato non si trova!
Preso ieri insieme ad Assassin's Creed..tutti e due 60 euro :D
Ora devo aspettare le vacanze natalizie per immergermi totalmente :O
Mica se lo perdono, possono sempre comprarlo quando prendono la ps3
hai ragione, non dico che se lo perdono,solo che la tendenza "media" e' non guardare ai titoli piu' vecchi di qualche mese (anche se un bel gioco e' sempre bello!) e giochi come Uncharted o R&C e' un peccato non giocarli :)
Andre106
15-12-2007, 23:36
finalmente iniziato, sono poco dopo la demo...che spettacolo!!! :eek:
Sgt. Bozzer
15-12-2007, 23:37
finalmente iniziato, sono poco dopo la demo...che spettacolo!!! :eek:
te l'avevo detto...:fiufiu:
Andre106
15-12-2007, 23:41
eh si, praticamente sto facendo una triade che non si ripeterà più...iniziato con Assassin's Creed, ora questo e per finire il piatto forte con Mass Effect...tre giochi uno più bello dell'altro (nell'ordine in cui li giocherò, in pratica)...roba da pazzi, che dice che è un anno sotto tono è folle!!!
PS: credo che tecnicamente questo Uncharted sia il top di questa gen per ora, e se mi sbaglio mi sbaglio di poco :D
eh si, praticamente sto facendo una triade che non si ripeterà più...iniziato con Assassin's Creed, ora questo e per finire il piatto forte con Mass Effect...tre giochi uno più bello dell'altro (nell'ordine in cui li giocherò, in pratica)...roba da pazzi, che dice che è un anno sotto tono è folle!!!
Sono nella stessa identica situazione e concordo nel dire che l'ultimo anno (a partire da Novembre 06 quando usci' Gow) e' stato uno dei migliori mai visti per quantita' e qualita' di titoli :)
Andre106
15-12-2007, 23:48
ho fatto qualche foto anche io, non sono bravo come Davide maci provo
http://img213.imageshack.us/img213/4586/img1968sf3.jpg
http://img265.imageshack.us/img265/521/img1969bq6.th.jpg (http://img265.imageshack.us/my.php?image=img1969bq6.jpg)
http://img265.imageshack.us/img265/180/img1970bm3.th.jpg (http://img265.imageshack.us/my.php?image=img1970bm3.jpg)
http://img206.imageshack.us/img206/4827/img1971io2.th.jpg (http://img206.imageshack.us/my.php?image=img1971io2.jpg)
http://img265.imageshack.us/img265/7229/img1972qu7.th.jpg (http://img265.imageshack.us/my.php?image=img1972qu7.jpg)
Sgt. Bozzer
15-12-2007, 23:53
veramente un anno così pieno non mi era mai capitato..:eek:
e meno male che alcuni titoli si sono rilevati delle mezze cagate.. e altri sono stati rinviati.. se non c'era da piangere..
PS: credo che tecnicamente questo Uncharted sia il top di questa gen per ora, e se mi sbaglio mi sbaglio di poco :D
non ti sbagli:D .. secondo me oltre che tecnicamente anche l'impatto visivo è superiore a quello di GOW (vero punto di forza..)
Andre106
15-12-2007, 23:58
vero...reputo solo ME migliore per alcune cose, tipo i volti e una pulizia video che mi piace da morire (ben inteso che l'impatto di questo resta superiore non di poco)
Graficamente è qualcosa di stupendo, magari non superiore a GOW...ma sicuramente uno dei migliori 2007.
In particolare, il punto che mi ha colpito di piu graficamente è stato senza dubbio la fuga con la jeep
In quel frangente la mascella se n'è propro andata per i fatti suoi :p
;)
Nerocielo
16-12-2007, 01:08
certo che in 5.1 e a livello difficile è un altro gioco :eek:
impressionante, si capisce da dove vengono i nemici, da dove ti sparano....bellissimo :ave: :ave:
Comprato oggi! :D
Ora mi manca solo il 5.1!
Ma Mastro Bozzer mi ha illuminato a riguardo, quindi ora sono pronto per l'acquisto! :sofico:
enry2772
16-12-2007, 09:05
certo che in 5.1 e a livello difficile è un altro gioco :eek:
impressionante, si capisce da dove vengono i nemici, da dove ti sparano....bellissimo :ave: :ave:
Concordo con il sistema 5.1 e' spettacolare!!
Nerocielo
16-12-2007, 10:22
Comprato oggi! :D
Ora mi manca solo il 5.1!
Ma Mastro Bozzer mi ha illuminato a riguardo, quindi ora sono pronto per l'acquisto! :sofico:
sia sempre digitalizzato il suo nome :asd: :asd:
io purtroppo non ho il cavo ottico al sistema home,voi cosa usate e come la collegate per avere il 5.1?
Nerocielo
16-12-2007, 11:32
io purtroppo non ho il cavo ottico al sistema home,voi cosa usate e come la collegate per avere il 5.1?
in ottico :stordita:
Per il momento si...in futuro poi...dio solo lo sà quello che tireranno fuori :)
preso ieri, sono al capitolo 7 a difficoltà normale.
Fin qui è stato decisamente semplice, sperieamo migliori andando avanti
in ottico :stordita:
ci sono altre soluzioni?
Nerocielo
16-12-2007, 18:28
ci sono altre soluzioni?
io mi sono fatto l'ampli e il sistema 6.1 apposta, e porto il segnale in ottico....so che si può anche in hdmi o in coassiale :stordita:
Gente dalle foto di davide a quelle di andrea c'è un abisso... sembra un'altro gioco:mbe:
DAVIDE:
ANDREA:
http://img213.imageshack.us/img213/4586/img1968sf3.jpg
A febbraio/marzo cambio tv... mi sa tanto che la scelta cadra' su un Philips:eek:
Nerocielo
16-12-2007, 18:54
povero andre :asd: :sofico:
Andre106
16-12-2007, 18:58
beh che davide faccia foto bellissime è palese.
Sicuramente la sua tv è ottima, ma le foto che ho fatto non sono assolutamente fedeli a quello che vedo dal vivo, sta sicuro.
povero andre
e tu lo puoi confermare visto che hai lo stesso tv ;)
Nerocielo
16-12-2007, 20:18
beh che davide faccia foto bellissime è palese.
Sicuramente la sua tv è ottima, ma le foto che ho fatto non sono assolutamente fedeli a quello che vedo dal vivo, sta sicuro.
e tu lo puoi confermare visto che hai lo stesso tv ;)
io ho il 23 pollici, sono un barbone :D :sofico:
cmq come dico sempre sono ipersoddisfatto del mio sammy, sopratutto per quel che riguarda la resa con la PS3 :)
Andre106
16-12-2007, 20:41
questa già rende più giustizia
http://img233.imageshack.us/img233/8749/immagine2cn1.jpg
cmq Samsung ha i colori più sparati, un po' fasulli, quelli di davide sono molto morbidi e naturali, molto belli.
Ragazzi, l'ho finito oggi...
Che storia... :D
Il gioco... è facile, anche perché il "continua" automatico aiuta. Poi, è breve, uno bravo lo finisce in 4-5 ore anche in Difficile. Tutto questo farebbe presagire un mezzo flop, e invece...
Mi sono appassionato alla storia, che in fin dei conti non è neppure granché, e me lo sono gustato a mo' di film interattivo. Ahhhh! :D
La grafica spettacolare e pure la buona fotografia mi hanno permesso di fare ciò. Ed il doppiaggio italiano mi pare buonissimo (tranne per alcune comparse).
Bello davvero, spero di vederne un seguito ;)
Ma il TV di Davide non è a 100 hz? Forse è quello il motivo...
Andre106
16-12-2007, 22:17
Ma il TV di Davide non è a 100 hz? Forse è quello il motivo...
boh...la foto che ho postato ora se noti è molto simile, però per esempio i mattoni a sinistra sono proprio un altro colore, e la sua maglietta è più bianca...
@Andre
da quel poco che ho capito, la qualità maggiore in teoria si ottiene con un valore di ISO piu basso possibile.
Forse nella tua foto, la cascata appare impastata proprio per questo motivo.
Questa è una foto che feci tempo fa alla demo con una scrausissima coolpix 200
http://img253.imageshack.us/img253/1383/immagine021ee1.jpg
Da questa si vede benissimo che:
- faccio pena a far le foto :D
- la tv di Davide mantiene un dettaglio elevatissimo sia nelle zone molto illuminate, sia (e soprattutto direi) nelle zone piu buie
- Davide sa fare le fotografie :D
boh...la foto che ho postato ora se noti è molto simile, però per esempio i mattoni a sinistra sono proprio un altro colore, e la sua maglietta è più bianca...
Sì, è vero... i colori della foto di Davide sembrano più come "devono" essere. Nel tuo c'è questa strana dominante di rosa.
Ma la differenza fondamentale è che da te c'è effetto Moiree (se non sbaglio il nome) sul pannello, che ti rovina tutta la foto.
http://img233.imageshack.us/img233/8749/immagine2cn1.jpg
cmq Samsung ha i colori più sparati, un po' fasulli, quelli di davide sono molto morbidi e naturali, molto belli.
Impressionante la differenza, anche se noto che il tv di Davide sia un po troppo scuro.
Mentre il tuo è troppo chiaro, prova ad abbassare la luminosità.
Già dall'ombra li a sinistra si capisce tutto :asd:
Non vedo l'ora di prendere il 46x3500:sperem:
ps. che tv ha davide?
Andre106
16-12-2007, 22:35
Ma la differenza fondamentale è che da te c'è effetto Moiree (se non sbaglio il nome) sul pannello, che ti rovina tutta la foto.
no calma, quella è la fotocamera, ci mancherebbe avessi sto effetto sulla tv!!! :eek:
no calma, quella è la fotocamera, ci mancherebbe avessi sto effetto sulla tv!!! :eek:
Certo. :D Credo venga dalla sovrapposizione del pattern del sensore e quello dello schermo. :stordita:
Andre106
16-12-2007, 22:39
Certo. :D Credo venga dalla sovrapposizione del pattern del sensore e quello dello schermo. :stordita:
ah avevo frainteso . scusa :D
Anche la dominante di colore è data dalla foto, eppure la canon a540 è una discreta macchinetta, sono proprio negato...ISO l'ho lasciato automatico
ah avevo frainteso . scusa :D
Anche la dominante di colore è data dalla foto, eppure la canon a540 è una discreta macchinetta, sono proprio negato...ISO l'ho lasciato automatico
Allora, non solo ci dobbiamo comprare tutti il tv di Davide.
Pure la macchina. :asd:
Andre106
16-12-2007, 22:41
Allora, non solo ci dobbiamo comprare tutti il tv di Davide.
Pure la macchina. :asd:
ahaha potrebbero fare un bundle :asd:
Ma a qualcuno la quantità di gente che Nate stermina non ricorda per caso...
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/d/d9/Commandoposter.jpg
:ciapet:
Nerocielo
16-12-2007, 23:52
Ma a qualcuno la quantità di gente che Nate stermina non ricorda per caso...
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/d/d9/Commandoposter.jpg
:ciapet:
:asd: :asd: :asd:
più che altro mi sono detto a volte: ma quanti sono?? peggio dei nazisti di Indy :D :D
Già, infatti... Del resto, Nate ricorda molto più Indy che il colonnello John Matrix!
E Indy i nazisti se poteva li evitava molto volentieri... o li faceva fuori con un bel botto generale, raramente arrivava al combattimento a viso aperto.
Infatti qui sta una delle note storte della trama, perché se da Schwarzy ti aspetti che li faccia tutti a polpette, da Nate no. Nate è agile ma non è un manzo pieno di muscoli, prende botte e barcolla, a volte è sbadato, tira moccoli (!), ha...
... una fifa boia a gettarsi col paracadute! :asd: Molto più di Elena.Questo me l'ha reso simpatico durante tutto il gioco, perché mi pareva che fosse più il tipo da ubriacarsi la sera, e poi divertirsi e rimediare qualche ceffone (o bottarella) da una ragazza.
Il fisico da killer sterminatore proprio non ce l'ha... Però alla fine è quello che fa... :rolleyes:
Jeegsephirot
17-12-2007, 08:13
sono agli sgoccioli finali, probabilment stasera lo finiro. Dio quanto mi ha preso, veramente bello.
Spero che il prossimo Tomb Raider apprenda tanto da Uncharted
fireradeon
17-12-2007, 09:06
Si, ma andiamo al dunque, chi se lo vende usato?!?!? :D
coldheart
17-12-2007, 10:26
Ma baffanculo! :mad: Una cosa incredibile.....mi sono venduto ac per giocare a questo SPETTACOLO DI GIOCO.....solo un piccolo appunto per chi usa il 5 o 6 o 7 (come me) .1 dolby digital o dts. State attenti, io ho commesso un errore gravissimo nonostante non sia per niente neofita del campo....Ho impostato la dts, mi sono gasato così tanto mentre giocavo nel sentire i proiettili da dietro e le voci ovunque che ho sparato il volume quasi al massimo, mi sono bruciato completamente un impianto di 1.200 euro, si è salvato solo il sub che nelle esplosioni faceva tremare i quadri dalle pareti, fortuna che era tutto in garanzia e me lo cambiano....:sofico: è un avviso per chi ci gioca in amplificato :stordita:
tecnologico
17-12-2007, 11:20
visto il gioco da un amico....veramente bello, ma sarebbe stato ancora meglio con colori meno fumettosi e contrastati...
Nerocielo
17-12-2007, 12:26
Ma baffanculo! :mad: Una cosa incredibile.....mi sono venduto ac per giocare a questo SPETTACOLO DI GIOCO.....solo un piccolo appunto per chi usa il 5 o 6 o 7 (come me) .1 dolby digital o dts. State attenti, io ho commesso un errore gravissimo nonostante non sia per niente neofita del campo....Ho impostato la dts, mi sono gasato così tanto mentre giocavo nel sentire i proiettili da dietro e le voci ovunque che ho sparato il volume quasi al massimo, mi sono bruciato completamente un impianto di 1.200 euro, si è salvato solo il sub che nelle esplosioni faceva tremare i quadri dalle pareti, fortuna che era tutto in garanzia e me lo cambiano....:sofico: è un avviso per chi ci gioca in amplificato :stordita:
ma scherzi vero??? :eek: :eek:
cioè ti sei fulminato le casse? l'ampli? tutto? :eek: :eek:
http://i165.photobucket.com/albums/u64/silsky/PAURAEH.gif Vero Nero?? :D
P.S: Sarà stata solo sfortuna, cosa centra il gioco???
Nerocielo
17-12-2007, 12:33
http://i165.photobucket.com/albums/u64/silsky/PAURAEH.gif Vero Nero?? :D
P.S: Sarà stata solo sfortuna, cosa centra il gioco???
beh paura no perchè non lo sparo al massimo però...... :eek: :eek:
coldheart
17-12-2007, 12:43
no no dico sul serio! :doh: l'ampli non credo, i surround vanno ancora, è tutta la parte frontale che si è piantata :muro: anche se il fatto che non si senta più nulla mi fa dubitare su alcuni finali dell'ampli :mbe: veramente fortunato, la garanzia scadeva tra un mese, così me le faccio nuove nuove :stordita:
sto fremendo è...dopodomani anche io avrò il uncharted al mio cospetto...:D
Nerocielo
17-12-2007, 12:47
no no dico sul serio! :doh: l'ampli non credo, i surround vanno ancora, è tutta la parte frontale che si è piantata :muro: anche se il fatto che non si senta più nulla mi fa dubitare su alcuni finali dell'ampli :mbe: veramente fortunato, la garanzia scadeva tra un mese, così me le faccio nuove nuove :stordita:
ummmmmmmm quindi non senti solo dalle frontali? mboh :boh:
sto fremendo è...dopodomani anche io avrò il uncharted al mio cospetto...:D
era ora :asd: :sofico:
Sgt. Bozzer
17-12-2007, 12:55
all'99% sono implosi gli stadi finali dei frontali.. :asd:
coldheart
17-12-2007, 14:19
all'99% sono implosi gli stadi finali dei frontali.. :asd:
Quello è un problema, l'ampli è scaduto...:doh: :doh:
Jeegsephirot
19-12-2007, 09:12
finito ieri sera :O bello, bello, ma bello veramente
Appena riesco me lo rigioco volentieri in modalita difficile per completare tutte le medaglie
Nerocielo
19-12-2007, 10:25
finito ieri sera :O bello, bello, ma bello veramente
Appena riesco me lo rigioco volentieri in modalita difficile per completare tutte le medaglie
:asd: hai voglia a trovarle tutte.......io sto rigiocando a difficile e non sono neanche a 40 :cry:
mi sa che alcune le hanno imboscate chissa dove.... :muro:
Jeegsephirot
19-12-2007, 10:29
:asd: hai voglia a trovarle tutte.......io sto rigiocando a difficile e non sono neanche a 40 :cry:
mi sa che alcune le hanno imboscate chissa dove.... :muro:
no no aspe^^ hai confuso le medaglie con i tesori (io sto a 48). Possiamo chiamarli obbiettivi magari è piu comprensibile (ne ho attualmente 480/1000).
Sono interessato a sbloccare tutti i video e tutte le gallery (non che i costumi e tutti gli altri extra che si trovano nelle ricompense)
Andre106
19-12-2007, 10:32
qualcuno ha provato cosa è "effetto next gen" o simile?? Io non ho ancora abbastanza punti per sbloccarlo
Cmq il sistema del live fa scuola, sbloccare obiettivi è troppo gratificante
Jeegsephirot
19-12-2007, 10:38
qualcuno ha provato cosa è "effetto next gen" o simile?? Io non ho ancora abbastanza punti per sbloccarlo
intendi il filtro next-gen? io l ho provato e praticamente mi leva effetti come lucido, bagnato ecc... inoltre i colori sono decisamente piu scuri e giallastri (ti fa sembrare di aver cambiato ambientazione in un qualcosa di post apocalittico lol). Ovviamente l ho tenuta per 10 secondi e poi ho tolto il filtro, quindi non ho esaminato con cura che cos altro fa questo filtro (di sicuro chi ha occhio per questo tipo di cose, come te e tanti altri, sapra analizzarlo meglio di me :P)
Andre106
19-12-2007, 10:47
quindi una c@gata :D
grazie
Nerocielo
19-12-2007, 10:49
no no aspe^^ hai confuso le medaglie con i tesori (io sto a 48). Possiamo chiamarli obbiettivi magari è piu comprensibile (ne ho attualmente 480/1000).
Sono interessato a sbloccare tutti i video e tutte le gallery (non che i costumi e tutti gli altri extra che si trovano nelle ricompense)
ah ops è vero :D
gli obiettivi non so non li guardo quasi mai, ogni tanto salta fuori che sono aumentato come cacciatore di tesori o nel pestaggio ^^
ah si, adoro la :ave: WES :ave:
coldheart
19-12-2007, 11:50
ragazzi sono bloccato in un punto, aiutino??:D
sarà che dopo 3 ore di fila di gioco sono rincoglionito, ma come caxxo si orientano quelle quattro statuine nel tempio? Io guardo la piantina sul libretto, ma mi sembre che siano già nell'ordine giusto!!(nord sud ecc. ecc.):mbe:
Jeegsephirot
19-12-2007, 11:52
ragazzi sono bloccato in un punto, aiutino??:D
sarà che dopo 3 ore di fila di gioco sono rincoglionito, ma come caxxo si orientano quelle quattro statuine nel tempio? Io guardo la piantina sul libretto, ma mi sembre che siano già nell'ordine giusto!!(nord sud ecc. ecc.):mbe:
devi fare in modo che rivolgano lo sguardo verso il punto cardinale in cui sono segnati nel diario di Drake. Esempio: se il grifone è messo a est tu devi fare in modo che la statua del grifone guardi verso est e cosi via per le altre
MesserWolf
19-12-2007, 12:12
Ma quindi ad oggi a nessuno di quelli che l'hanno comprato , sto gioco non è piaciuto? Tutti soddisfatti ? Impressive ....
Nerocielo
19-12-2007, 12:16
Ma quindi ad oggi a nessuno di quelli che l'hanno comprato , sto gioco non è piaciuto? Tutti soddisfatti ? Impressive ....
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1631746
:D :D
Fabio Sky
19-12-2007, 13:59
preso ieri sera:D spero di riuscire a giocarci un pò stasera:p
davide22
19-12-2007, 19:41
Finito in questi giorni cn 580 punti se nn ricordo male...
gran giocone ...lo consiglio a tutti i possessori di ps3... gran grafica, buon sistema di combattimento...forse pochi enigmi (e semplici) però tutto sommato merita davvero.. ...
bellissimi gli ultimi capitoli...
peccato che anche se l'ho giocato a difficile,nn l'ho trovato tosto manco un pò.:stordita: ...sbloccherò gli altri obiettivi alla difficoltà estrema sbloccata..:D
cmq gran giocone...
attendo il seguito..;)
gioco scartato poco prima della mezzanotte...domani lo provo e poi darò anche il voto :D
coldheart
20-12-2007, 10:13
Un appunto MOLTO NEGATIVO sul gioco...e sui naughty dog...:banned:
Erano le 3 di notte quando preso da insonnia ho pensato bene di continuare un pò uncharted per scaricare la tensione. T<empo 5 minuti e il gioco si è trasformato in silent hill, col dts ed il surround mi sono cagato addosso e sono rimasto sveglio tutta la notte sentendo quei versi di merd* arrivare da tutte le parti :mad: :D
MesserWolf
20-12-2007, 10:14
Erano le 3 di notte quando preso da insonnia ho pensato bene di continuare un pò uncharted per scaricare la tensione. T<empo 5 minuti e il gioco si è trasformato in silent hill, col dts ed il surround mi sono cagato addosso e sono rimasto sveglio tutta la notte sentendo quei versi di merd* arrivare da tutte le parti :mad: :D
ma looool :Prrr:
Jeegsephirot
20-12-2007, 10:19
una delle parti piu fighe (dato che amo il genere) :D
ragazzi qualcuno mi sa dire dove trovare questo gioco a napoli?è finito ovunque!!!!!!
ho qualche problema con questo gioco....
allora:
1 A volte e non di rado non mi carica, subito, le texture dei pavimenti o dei muri anche se ci sono sopra o vicinissimo
2 Ogni tanto il lettore fa un po' di rumore mentre legge il disco... è normale?? solo ogni tanto.
3 Oggi mi si è bloccato ben due volte (non era mai successo) nel capitolo 19 e 20....
qualcun altro ha riscontrato questi problemi
P.S. per chi è arrivato verso il 20 capitolo
ma quando vede il cadavere di francis drake.... come fa ad avere ancora la barba ed i capelli il cadavere????:mbe:
ma quando vede il cadavere di francis drake.... come fa ad avere ancora la barba ed i capelli il cadavere????:mbe:
:asd: me lo ero chiesto anche io... :asd:
cmq troppo bello questo gioco..davvero...era da tempo che un gioco non mi prendeva così! Imho non esiste il termine longevità in questo gioco...va rigiocato più volte per goderne appieno tutte le chicche grafiche, storia, battute...troppo bello!!
concordo, sto gioco è stupendo.
sono arrivato nel punto dove
bisogna uccidere 1000 mostri per riattivare il generatore per far salire la tipa
dopo due ore di gioco durante un ricaricamento dopo una morte, si è bloccato il gioco.
Ho spento, cenato, ho rigiocato una mezzora ed è andato tutto ok.
....dopo due ore di gioco durante un ricaricamento dopo una morte, si è bloccato il gioco.
Ho spento, cenato, ho rigiocato una mezzora ed è andato tutto ok.
strano...a me mai bloccato e il primo giorno che lo avevo acquistato con una faccia molto simile a questa :eek: (:D) ci ho giocato anche 5 ore di fila e tenendo penso la ps3 accesa fino a notte fonda e mai bloccato...
...anzi a essere sincero non mi si è proprio mai bloccata la ps3 (grattatina inside :asd:)
Anch'io mai nessun problema con Uncharted, ma non l'ho ancora usato con il nuovo firmware (e chi mi stacca più da GT5 prologue... altro che Uncharted imho). A volte questi firmware nuovi creano più problemi di quanti ne risolvano... :rolleyes:
1 A volte e non di rado non mi carica, subito, le texture dei pavimenti o dei muri anche se ci sono sopra o vicinissimo
2 Ogni tanto il lettore fa un po' di rumore mentre legge il disco... è normale?? solo ogni tanto.
per quanto riguarda queste due cose??
(ora che ci penso la mia ps3 mi si blocca abb. sovente.... 2 volte con AC, 1 vlte con resistance, 1 con warhawk e 2 con Uncharted... c'è anche da considerare sia che ce l'ho da marzo sia che non la accendo tutti i giorni (tranne quando ho un gioco appassionante)
per me per ora il pezzo graficamente più spettacolare è stato all'inizio quando
trovi il sottomarino e devi passare da sotto la cascata... quando guardi dalla cascata il paesaggio è una cosa davvero spettacolare da restare senza fiato...
sicuramente lo rigiocherò a livello massimo (quello che mi sbloccherà) con il mio futuro 40 m86 full hd :D
ora lo sto giocando a livello difficile e devo dire che fino al dcapitolo 17/18 l'ho trovato abbastanza semplice... ma da un certo in punto in poi gli avversari sono diventati abb. potenti e ora devo fare molta più attenzione!!
Una nota negativa sono alcuni atteggiamenti degli avversari e compagni... ogni tanto fanno movimenti assurdi (ogni tanto intelligenti, quando ti accerchiano) e mi è capitato più di una volta che la tipa quando è con me in una sparatoria si faccia passare di fianco o davanti nemici senza sparargli e loro a loro volta non si occupano di lei, ma vengono verso di me
Sgt. Bozzer
23-12-2007, 20:54
ma esiste per xbox 360?
no.. esclusiva ps3..
Legolas84
24-12-2007, 13:45
Finito oggi... qualcuno sa se ne faranno un seguito?
Nerocielo
24-12-2007, 13:49
Finito oggi... qualcuno sa se ne faranno un seguito?
si, il prossimo capitolo avrà al posto di Sally un vecchio con la barba, invece degli spagnoli dei nazisti ed invece della pistola dovrai usare la frusta :D :sofico:
si chiamerà Uncharted: Indy's Fortune :O
e solo l'uomo penitente penitente l'uomo penitente potrà passare :O
:rotfl:
si, il prossimo capitolo avrà al posto di Sally un vecchio con la barba, invece degli spagnoli dei nazisti ed invece della pistola dovrai usare la frusta :D :sofico:
si chiamerà Uncharted: Indy's Fortune :O
e solo l'uomo penitente penitente l'uomo penitente potrà passare :O
:rotfl:
:banned:
:asd: :rotfl: :Prrr:
L ho giocato ieri per la prima volta : é UN CAPOLAVORO !!!!!!!!
Sono felice di aver preso la ps3 , questo gioco e una K.A.
Non l ho ancora finito che gia spero facciano un seguito !!!
L ho giocato ieri per la prima volta : é UN CAPOLAVORO !!!!!!!!
Sono felice di aver preso la ps3 , questo gioco e una K.A.
Non l ho ancora finito che gia spero facciano un seguito !!!
Finito ieri sera. Molto bello ;) Alla fine speravo di combinare qualcosa con la bella di turno, ma quel rompi@@ di Sully ha rovinato tutto... Vabbè sarà per il prossimo capitolo :oink: ...
In ogni caso, se devo essere sincero, ho preferito più Heavenly Sword a questo Uncharted (anche se sono giochi molto diversi, ma entrambi molto cinematografici). Sarà perché sono un fan accanito del fantasy, ma la storia è assai più interessante e toccante.
Appena finito: che dire, fenomenale! Concordo su chi dice che è una Ka. Cmq man mano che si va avanti nel gioco si sbloccano i vari "dietro le quinte". Da lì si vede il lavoro titanico che è stato fatto per realizzare il gioco, con uno staff degno di un film colossal..
io sono arrivato al settimo capitolo, fino ad ora lo ritengo un capolavoro assoluto; sono sicuro che lo sarà fino alla fine..;)
nonsochisono
26-12-2007, 16:34
ho qualche problema con questo gioco....
allora:
3 Oggi mi si è bloccato ben due volte (non era mai successo) nel capitolo 19 e 20....
qualcun altro ha riscontrato questi problemi
ciao,anche a me ogni tanto fa un rummore strano il lettore..come se grattasse nella lettura del disco.(lo fa solo con uncharted)
per il resto a me non si e ancora bloccato,anche perchè sono solo al capitolo 6.
Aironenero
26-12-2007, 17:24
Ciao ragazzi, ho appena finito la demo di questo gioco e mi sembra molto bello come gioco ma volevo chiedervi una cosa, siccome ho la possibilità di acquistare un solo titolo e sono indeciso con assassin creed anche se non lo ho mai provato, voi cosa mi consigliate?
grazie
Sgt. Bozzer
26-12-2007, 17:26
Ciao ragazzi, ho appena finito la demo di questo gioco e mi sembra molto bello come gioco ma volevo chiedervi una cosa, siccome ho la possibilità di acquistare un solo titolo e sono indeciso con assassin creed anche se non lo ho mai provato, voi cosa mi consigliate?
grazie
questo..
Nerocielo
26-12-2007, 17:26
grazie
nel 3D di Unchy non puoi aspettarti una risposta "troppo" oggettiva però :D :sofico:
infatti io ti consiglio Uncharted, sia perchè lo reputo migliore di AC in generale, sia perchè ha 4 modalità (facile-normale-difficile-distruttivo), sia perchè mi è piaciuto di più :D
Aironenero
26-12-2007, 18:22
Grazie per le risposte.. mi sa che forse si potrebbe anche tranquillamente dire che Uncharted è il miglior gioco per ps3 fin'ora uscito.. o no?
Nerocielo
26-12-2007, 18:30
Grazie per le risposte.. mi sa che forse si potrebbe anche tranquillamente dire che Uncharted è il miglior gioco per ps3 fin'ora uscito.. o no?
diciamo di si :)
non mi ci sono staccato piu da quando l ho ripreso questo pomeriggio e l ho finito , bellissimo !!!!
Uniche cose da segnalare e che il gioco si e bloccato una volta e ho dovuto riavviare la console e un bug dove praticamente la tipa mi bloccava la strada e io saltandogli sopra mi e morto il personaggio
Nerocielo
26-12-2007, 22:38
non mi ci sono staccato piu da quando l ho ripreso questo pomeriggio e l ho finito , bellissimo !!!!
Uniche cose da segnalare e che il gioco si e bloccato una volta e ho dovuto riavviare la console e un bug dove praticamente la tipa mi bloccava la strada e io saltandogli sopra mi e morto il personaggio
contenuto vietato ai minori :asd: :asd:
melomanu
27-12-2007, 08:05
Scaricata la demo ieri, provata subito, risultato: ucciso al primo scontro a fuoco dopo che si passa sul "ponticello di legno" :asd:
Ah dimenticavo: livello facile :asd:
Sono proprio negato per sti giochi :asd:
Scaricata la demo ieri, provata subito, risultato: ucciso al primo scontro a fuoco dopo che si passa sul "ponticello di legno" :asd:
Ah dimenticavo: livello facile :asd:
Sono proprio negato per sti giochi :asd:
tranquillo, secondo me è questione di esperienza..man mano che ci giocherai sarai sempre più bravo...;)
Fabio Sky
27-12-2007, 11:14
bellissimo! :eek: ci sono alcuni punti il cui il paesaggio é davvero spettacolare, tipo quando sono sulla punta del sottomarino e sullo sfondo il tramonto:O ma ce ne sono un sacco di punti davvero belli.
toglietemi una curiosità: ogni tanto mi capita che il gioco mi chieda di schiacciare L2 per vedere degli oggetti aztechi appesi agli alberi...ma a cosa serve? ho provato a sparargli per farli cadere:D
Quando ti chiede di premere L2 è una specie di aiutino per individuare la strada da percorrere in punti in cui non è così evidente.
Vic Mackey
27-12-2007, 12:37
Oggi finisco Heawenly Sword e poi passo a questo Uncharted, mi consigliate a quanto poter vendere il primo? Quale è la sua valutazione?
Per quanto riguarda questo Uncharted, mi sembra molto bello, è da mesi che seguo il suo sviluppo e lo stile alla Indiana Jones mi piace molto! ;)
pompellen
27-12-2007, 13:51
Sono indeciso se acquistare o meno uncharted...cosa mi dite della longevità e dell'IA dei nemici?
Grazie a tutti...
Nerocielo
27-12-2007, 13:57
Sono indeciso se acquistare o meno uncharted...cosa mi dite della longevità e dell'IA dei nemici?
Grazie a tutti...
ci sono 4 modalità, facile-normale-difficile-distruttivo, io ho finito a normale in una decina d'ore. però ci sono anche i tesori da trovare, 60 in totale, io avevo finito a una 30ina :D
IA di livello elevato, i nemici ti accerchiano, comunicano tra loro, gridano quando finisci le munizioni, uno che ha la pistola sta bello nascosto mentre quello con il mitra esce tutto pazzoide :D
per me è un giocone, lo sto rigiocando a difficile, e in 10 ore sono a poco più di metà :)
melomanu
27-12-2007, 13:59
Ma per la PS3 non ci sono le cheats tipo god, all weapons etc ? :asd:
Nerocielo
27-12-2007, 14:00
ma no dai :rotfl: non le uso dai tempi di sim city e doom :sofico:
melomanu
27-12-2007, 14:01
ma no dai :rotfl: non le uso dai tempi di sim city e doom :sofico:
Io le usai ( e parecchio ! ) ai tempi di Far Cry e Mafia :asd:
Non sono portato per sti giochi, con le cheats magari me li gusto di più :asd:
se vuoi su Uncharted c'è il trucco per fargli indossare una maglietta da baseball..:asd:
melomanu
27-12-2007, 14:03
se vuoi su Uncharted c'è il trucco per fargli indossare una maglietta da baseball..:asd:
Ah beh utilissimo allora: potrei usarla per passare inosservato :asd:
Nerocielo
27-12-2007, 14:03
Io le usai ( e parecchio ! ) ai tempi di Far Cry e Mafia :asd:
Non sono portato per sti giochi, con le cheats magari me li gusto di più :asd:
sei proprio uno giuventino :asd: :D
e anche scarso :sofico: :sofico:
ma dai? io so che finendolo si sbloccano nuovi personaggi
Ah beh utilissimo allora: potrei usarla per passare inosservato :asd:
:asd: :asd:
ma dai? io so che finendolo si sbloccano nuovi personaggi
Maglietta da baseball: nel menù di selezione dei costumi premete in rapida sequenza Sinistra, Destra, Su, Giù, Triangolo, R1, L1, Quadrato.
Questo è quello che ho trovato, non so se funzioni...:D
Ma da dove si selezionano i costumi? :confused: :confused:
Ma da dove si selezionano i costumi? :confused: :confused:
non lo so, devo ancora guardare...in effetti non mi sembra di aver mai visto niente riguardo ai costumi...ripeto, non vorrei fosse una burla, ma non credo, era su un sito famoso che parla di videogiochi..
Io l'ho finito, ma non ho quest'opzione. Forse occorre prendere più tesori o più medaglie...
dopo quanto tempo ti e' arrivato?
Io l'ho appena finito, lo vendo, se interessa a qualcuno :D
melomanu
28-12-2007, 12:23
30 euro in coda :O
:sofico:
Fender_st
28-12-2007, 12:38
hai pm :)
themalox
28-12-2007, 13:35
Anch'io l'ho preso su play.com, comprato il 6 dic e m'è arrivato il 24. Ci può stare considerato lo sciopero dei tir che potrebbe aver inciso.
dopo quanto tempo ti e' arrivato?
oggi...ordinato il 10-12!!!
ma qualcuno con i trucchetto postato prima e riuscito a sbloccare la maglietta da baseball ?? , io nel menu dei costumi provo e riprovo ma non funge eppure in tutti i siti e scritto che va fatto cosi , nel gioco stesso dice che serve un codice per sbloccarla , anche se mi piacerebbe vedere che costume si puo sbloccare per la tipa :oink:
ma qualcuno con i trucchetto postato prima e riuscito a sbloccare la maglietta da baseball ?? , io nel menu dei costumi provo e riprovo ma non funge eppure in tutti i siti e scritto che va fatto cosi , nel gioco stesso dice che serve un codice per sbloccarla , anche se mi piacerebbe vedere che costume si puo sbloccare per la tipa :oink:
io spererei si potesse sbloccare il nudo...:oink: :oink:
:asd: :asd:
scusate,ma quale e' il trucco?
scusate,ma quale e' il trucco?
sinistra,destra,su,giu,triangolo , r1 , l2 , quadrato nella schermata di selezione dei costumi
melomanu
29-12-2007, 17:55
Scusate ma la demo non effettua salvataggi? :mbe:
Cioè mentre gioco e muoio, inizia da un punto avanzato. Se invece esco dal gioco e voglio riprendere dall'ultimo punto salvato, mi riprende dall'inizio :confused:
Scusate ma la demo non effettua salvataggi? :mbe:
Cioè mentre gioco e muoio, inizia da un punto avanzato. Se invece esco dal gioco e voglio riprendere dall'ultimo punto salvato, mi riprende dall'inizio :confused:
Credo che tutte le demo siano più o meno così, pure quella di R&C..........
una volta usciti si ricomincia da capo :fagiano:
melomanu
29-12-2007, 18:03
Credo che tutte le demo siano più o meno così, pure quella di R&C..........
una volta usciti si ricomincia da capo :fagiano:
:cry: :cry: :cry:
Faccio prima a comprarmi il gioco allora. Sta demo così non la finirò mai :asd:
:cry: :cry: :cry:
Faccio prima a comprarmi il gioco allora. Sta demo così non la finirò mai :asd:
:D
dura poco più di un quarto d'ora (a passo lento) :stordita:
melomanu
29-12-2007, 18:06
:D
dura poco più di un quarto d'ora (a passo lento) :stordita:
Ah... :asd:
Madavero? :stordita: Sono arrivato al punto dove ci sta una specie di portico dove ti sparano da ogni dove :fagiano:
Ah... :asd:
Madavero? :stordita: Sono arrivato al punto dove ci sta una specie di portico dove ti sparano da ogni dove :fagiano:
Anzi 25 minuti buoni ci vogliono per finirla.................
Comunque dopo quel punto ci sono altre 2 piccole sparatorie consecutive (se non ricordo male) e poi finisce la demo.........
Gioco superbo !! :eek:
Un must have per ps3 !
Tecnicamente perfetto, audio spettacolare così come la grafica e le ambientazioni... superiore a tutti i tomb rider e prince of persia visti fino ad ora . Forse verrà battuto da God of War quando uscirà.
10 + lode :cool:
*sasha ITALIA*
01-01-2008, 19:08
la demo non mi era piaciuta ma ora ho il gioco a casa ed è veramente bello cacchio
Spider-Mans
01-01-2008, 21:10
oggi l'ho completato anche a lvl crushing inpiegandoci ben 3 ore in piu del lvl difficile
ho sbloccato quasi tutto
stra soddisfatto era da tanto che attendevo un bel adventure action di questo tipo in stile tomb raider.
MesserWolf
01-01-2008, 21:12
ma uffa sono l'unico che ancora non ha sto gioco ? :stordita:
ma uffa sono l'unico che ancora non ha sto gioco ? :stordita:
ti consiglio di rimediare al più presto....:D
ti consiglio di rimediare al più presto....:D
ti ho aggiunto alla mia lista amici :D
Mirabilis
02-01-2008, 09:17
GIoco esagerato...mi sembra di essere Indiana Jones....stupendo...lo sto giocando al livello piu difficile...in 2 giorni sono al 64%.:D :D :D :D
Finito nei tre giorni sotto Natale. S p e t t a c o l a r e ! :sofico:
non so se venderlo o tenerlo.... magari esce un seguito e faccio la collezione ..:D
Perfavore83
02-01-2008, 13:03
Io l'ho finito in 2 giorni ed è davvero notevole...le musiche sono di un altro pianeta!!!!:eek:
bagnino89
02-01-2008, 13:09
non so se venderlo o tenerlo.... magari esce un seguito e faccio la collezione ..:D
Se ti interessa venderlo, fammi un fischio ;)
don vito
02-01-2008, 13:41
Se lo vendi mi metto in coda anche io:read:
Mirabilis
02-01-2008, 13:52
Io tempo 2-3 giorni neanche lo vendo.:D
bagnino89
02-01-2008, 14:03
Fammi sapere. ;)
Ducatista
02-01-2008, 17:08
Molto bello, sia per grafica che per il resto. Ci voleva propio, mi sta appassionando!
Ragazzi sono circa al 70% del gioco e mi sono incartato con le 4 statue da posizionare. Lo so, è una cazzata, ma mi sono intortato. Qualcuno può darmi una mano, magari anche in privato. Sono mille volte volte che giro ste statue rispettando le cordinate della rosa dei venti, ma boh, mi sarò rincoglionito...
Fender_st
02-01-2008, 17:38
picciotti mi arrivò,
ora vediamo com'è; :D :D :D
mi raccomando occhio con gli spoiler!
ps:da una prima tornatina di gioco non è niente male; finalmente ho preso la mano col pad per le sparatorie (io che vengo dal pc mouse e tastiera) e direi che ci siamo; ottima grafica fluida al 101%, ottima giocabilità (cresce man mano che ci prendo la mano) e la storia è accattivante;
bene bene
blindzoom
02-01-2008, 18:17
Molto bello, sia per grafica che per il resto. Ci voleva propio, mi sta appassionando!
Ragazzi sono circa al 70% del gioco e mi sono incartato con le 4 statue da posizionare. Lo so, è una cazzata, ma mi sono intortato. Qualcuno può darmi una mano, magari anche in privato. Sono mille volte volte che giro ste statue rispettando le cordinate della rosa dei venti, ma boh, mi sarò rincoglionito...
In effetti stai facendo la cosa giusta
ma occhio che il nord\sud della sala in cui sono posizionate le statue non è quello che ti fa credere la telecamera, bensi quello segnato sul pavimento della stanza, e ovviamente devi posizionarle seguendo le indicazioni del libretto di Drake
Spero di ricordarmi bene.unchartomani confermate!
*sasha ITALIA*
02-01-2008, 18:45
Finito in due pomeriggi :asd:
Veramente bellissimo, non vedo l'ora che arrivi il sequel
Ducatista
02-01-2008, 18:56
In effetti stai facendo la cosa giusta
ma occhio che il nord\sud della sala in cui sono posizionate le statue non è quello che ti fa credere la telecamera, bensi quello segnato sul pavimento della stanza, e ovviamente devi posizionarle seguendo le indicazioni del libretto di Drake
Spero di ricordarmi bene.unchartomani confermate!
Chiaro che seguo il pavimento, ma qualcosa mi sfugge, poco da fare.....
Mi sto rincoglionendo :muro: :muro:
*sasha ITALIA*
02-01-2008, 18:58
Chiaro che seguo il pavimento, ma qualcosa mi sfugge, poco da fare.....
Mi sto rincoglionendo :muro: :muro:
per terra tra le statue c'è una cartina con i punti cardinali, semplicemente giri le statue verso tali punti a seconda della posizione loro riportata nella mappa che possiedi tu
don vito
02-01-2008, 19:05
Hai un mp:read:
MesserWolf
02-01-2008, 19:09
chiedi e sarai esaudito .... :D
Naughty Dog ha confermato lo sviluppo del seguito di Uncharted Drake's Fortune. Christophe Balestra, vice presidente dello studio, ha dichiarato che ci vorrà tempo per lo sviluppo del titolo ma le basi, e il potenziale per creare un nuovo ed esaltante seguito ci sono tutte.
*sasha ITALIA*
02-01-2008, 19:17
ho visto, ho visto... comunque gran gioco veramente
Aironenero
02-01-2008, 19:17
Io onestamente ho provato solo la demo e mi sembra veramente un bel gioco, però cacchio.. spendere 60 / 70 € per un gioco e finirlo in 2 pomeriggi non è proprio il massimo.. o no?
*sasha ITALIA*
02-01-2008, 19:21
Io onestamente ho provato solo la demo e mi sembra veramente un bel gioco, però cacchio.. spendere 60 / 70 € per un gioco e finirlo in 2 pomeriggi non è proprio il massimo.. o no?
e pensare che la demo non mi era piaciuta! :D
mi è durato poco perchè me lo sono mangiato tutto d'un fiato a facile, volendo dura molto di più..
Andre106
02-01-2008, 19:29
cazzo a facile l'hai proprio buttato via però.....mi sembrava facile a "difficile"!!
A facile cosa facevano i nemici, si suicidavano appena apparivi?? :asd:
cmq è corto, io a difficile giocandolo mi sembra in modo lento l'ho finito in 9h30 minuti
*sasha ITALIA*
02-01-2008, 19:40
li gioco sempre a facile perchè odio bloccarmi magari a metà gioco... quindi prima me li sparo, poi se mi piacciono me li rigioco :D
Comunque em l'hanno prestato quindi.. :O
li gioco sempre a facile perchè odio bloccarmi magari a metà gioco... quindi prima me li sparo, poi se mi piacciono me li rigioco :D
Comunque em l'hanno prestato quindi.. :O
Per fortuna che qualcuno si ricorda anche dei giocatori non dotati di grandi capacità e li lascia giocare senza troppe frustrazioni. Io ovviamente sono tra quelli e quindi Uncharted l'ho giocato a facile e, tranne qualche punto che ho dovuto rifare più di una volta, me lo sono goduto senza dover distruggere qualche oggetto di casa... Mi piace vincere facile... :D
Legolas84
02-01-2008, 23:25
cazzo a facile l'hai proprio buttato via però.....mi sembrava facile a "difficile"!!
A facile cosa facevano i nemici, si suicidavano appena apparivi?? :asd:
cmq è corto, io a difficile giocandolo mi sembra in modo lento l'ho finito in 9h30 minuti
Io in 12 ore a medio trovando 53 tesori...
Per chi ha giocato anche ad Assasin Creed... consigliate di comprarlo o Uncharted è superiore ?
Mirabilis
03-01-2008, 13:36
Per chi ha giocato anche ad Assasin Creed... consigliate di comprarlo o Uncharted è superiore ?
Belli entrambi....generi leggermente diversi...ma cmq....bisogna giocare ad entrambi.:D
Uncharted è superiore :D
AC non riesco a finirlo (ciòlepallepienedifaresempreduemilavoltelestessecose), però devo dire che le prime10-12 ore di gioco mi è veramente piaciuto.......poi aimhè è arrivata la noia, che tutt'ora mi impedisce di finirlo :muro: :muro:
Uncharted è superiore :D
AC non riesco a finirlo (ciòlepallepienedifaresempreduemilavoltelestessecose), però devo dire che le prime10-12 ore di gioco mi è veramente piaciuto.......poi aimhè è arrivata la noia, che tutt'ora mi impedisce di finirlo :muro: :muro:
si.. avevo letto di sta cosa... ma in che consiste il fare le stesse cose ? e' questo che mi blocca nel comprarlo.. spiega..... :)
è quasi certo che il seguito ci sarà :
http://ps3.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=82246&zona=ps3&foto=1&num_foto=0
Fonte spazio.
si.. avevo letto di sta cosa... ma in che consiste il fare le stesse cose ? e' questo che mi blocca nel comprarlo.. spiega..... :)
praticamente prima di compiere gli omicidi (i veri obiettivi del gioco) devi ogni volta:
1)Salire sopra tutti i punti alti della città
2)borseggiare 2-3 persone
3)salvare 11 cittadini
4)spiare e interrogare
5)assassinare l'obiettivo
E' praticamente un "circolo vizioso" che si ripete per tutta la durata del gioco (o almeno fino a dove sono arrivato io). Le prime volte, ok. Ma dopo 6-7 volte veramente non se ne può più........
P.S: per conferme chiedere a Bagnino :asd:
azzzz..... cacchio che palle.... credo che rigiocherò ad Uncharted a livello difficile...... :D
se è così frustrante desisto..
ma avete letto questo ?????
http://ps3.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id_orig=82246&id=81462&zona=ps3&num_foto=1&foto=1
Qualcuno sa dove si trova questa lapide nel gioco???
azzzz..... cacchio che palle.... credo che rigiocherò ad Uncharted a livello difficile...... :D
Se ancora non l'hai comprato (probabilmente lo avrai per PC), ti consiglio di prendere CoD4.........
Mirabilis
03-01-2008, 14:44
ma avete letto questo ?????
http://ps3.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id_orig=82246&id=81462&zona=ps3&num_foto=1&foto=1
Qualcuno sa dove si trova questa lapide nel gioco???
No....simpatici i programmatori....:D :D :D :D
Murakami
03-01-2008, 15:40
Preso anche io, usato (ma come nuovo) a 30 €: tra Oblivion, Mass Effect e Uncharted non so più a cosa giocare... :mc:
Fabio Sky
03-01-2008, 15:50
sì ma loro non fanno testo, passato un'intera giornata davanti a sto gioco...fai come me che ci gioco ogni tanto dopo il lavoro e me lo sto godendo alla grande:D
sì ma loro non fanno testo, passato un'intera giornata davanti a sto gioco...fai come me che ci gioco ogni tanto dopo il lavoro e me lo sto godendo alla grande:D
Io l'ho iniziato più di una settimana fa e ancora devo finirlo :O
non mi piace finire i giochi in 3 giorni, specialmente quelli senza multiplayer...........
Fender_st
03-01-2008, 18:02
zeb,
questo è il 3ad di Uncharted;
vai su quello di AC e leggerai pro e contro del gioco;
ti dico al momento che quelli a cui non è piaciuto sono tanti quanto quelli che lo hanno apprezzato parecchio;io sono tra questi ultimi e ti consiglio di comprarlo, magari usato, vivi l'esperienza e poi decidi tu; :)
Fender_st
03-01-2008, 19:34
finito anche questo capolavoro tanto atteso;
e di capolavoro si tratta poco da dire; graficamente eccelso, buona la trama, molto ben caratterizzati i personaggi, ottimo il doppiaggio e giocabilità buona;
la cosa che più mi è piaciuta (oltra alla grafica che ridefinisce lo standard per PS3, solo per questo vale l'acquisto) è stata la "calibrazione delle mappe di gioco"; spesso molto giochi ti fanno fare avanti e indietro tutto il tempo solo per allungare il brodo e farti vedere quanto è bella la grafica; in Uncharted ti capita di tornare a visitare la stessa indentica area di gioco ma lo fai senza accorgertene (in senso buono), da un punto di vista differente e ben implementato;
si passa cmq da tutta una serie di ambientazioni che richiamano tutta la produzione d'elite di videogiochi degli ultimi anni è forse è questa la maggior critica che gli faccio;ma è una critica debole e velata visto che è tutta gioia per gli occhi (e le orecchie, il suono è da oscar);
lo avrei preferito decisamente più lungo; Heavenly Sword per esempio mi è sembrata una giusta misura (preferisco prima di tutto le cose fatte bene) ma questo è breve davvero;
sparare col sixaxis è stata per me una tragedia e quindi ho quasi paura a rigiocarlo in modalità distruttiva perchè temo che l'aggettivo si riferisca alla sorte cui è destinato il mio Sammy quando gli scaglierò contro il pad, il telecomando e tutto quello che mi capiterà sotto mano in certe sparatorie parecchio concitate;
chiunque abbia una PS3 dovrebbe giocarlo almeno una volta;
molto bello (e molto breve); voto 8.5! :)
Heavenly Sword sembra + lungo perchè ha i boss che ti fanno sudare per passare oltre.. l'ho apprezzato molto sia per grafica, giocabiltià, musiche ma Huncharted complessivamente è superiore.... (IMHO)
MesserWolf
03-01-2008, 21:00
chiunque abbia una PS3 dovrebbe giocarlo almeno una volta;
molto bello (e molto breve); voto 8.5! :)
E se lo dice "The Laughing man" ci credo :O ;)
Cmq prossimamente me lo comprerò ^^
MesserWolf
03-01-2008, 21:06
edit
Fender_st
04-01-2008, 00:07
E se lo dice "The Laughing man" ci credo :O ;)
:cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.