View Full Version : [PS3] UNCHARTED: DRAKE'S FORTUNE [Thread Ufficiale]
Nerocielo
02-12-2007, 14:55
[QUOTE=Nerocielo;19919745]SPOILERONEEEEE
azz neanche se spegnevo il pc potevo fare a meno di vedere una foto così grande.
potevi mettere solo il link:(
hai ragione sorry, ho modificato ora...
melomanu
02-12-2007, 16:15
io non so se prenderlo al lancio o aspettare un pò e prenderlo usato.
ritirerò la play per la prossima settimana credo con pes2008 ( si lo so fa schifo ma mi sa che prendo quello :p ). ho già comprato heavenly usato, quindi per un pò avrò di che occuparmi ( potrò giocare penso non più di un'oretta al giorno quindi ci vorrà un bel pò per finire hs :D ).
devo decidere..
Spider-Mans
02-12-2007, 20:38
le immagini sono un tantinello grandi XD
Nerocielo
03-12-2007, 06:48
le immagini sono un tantinello grandi XD
eh si un pò, sorry :stordita:
cmq mancano -4 giorni e forse meno!!
da gamestop gira voce che il 5 ci sia!!
Un paio di foto molto belle trovate ora:
http://pix.nofrag.com/3/7/4/a721e9aa92894ceacd289c680cf7e.jpg
http://img158.imageshack.us/img158/6793/p1000763ir9.jpg
;)
:sbav: :sbav: :sbav:
Non so se riesco ad aspettare Natale! :cry:
Nerocielo
03-12-2007, 08:18
:sbav: :sbav: :sbav:
Non so se riesco ad aspettare Natale! :cry:
come ti capisco! io anche non ci riesco, spero di prenderlo venerdi o al massimissimo settimana prossima (tutto dipende da quando torna l'ampli :cry: )
come ti capisco! io anche non ci riesco, spero di prenderlo venerdi o al massimissimo settimana prossima (tutto dipende da quando torna l'ampli :cry: )
Ciao Nerocielo bentornato!
Il mio dilemma è:
1) aspetto Natale ed arriva aggggratisss! ( regalo di my sister :D )
2) non ce la faccio e ci metto io gli eurozzi! :cry:
Nerocielo
03-12-2007, 09:34
Ciao Nerocielo bentornato!
Il mio dilemma è:
1) aspetto Natale ed arriva aggggratisss! ( regalo di my sister :D )
2) non ce la faccio e ci metto io gli eurozzi! :cry:
avevo lo stesso problema e poi ho risolto così:
- ho comprato R&C per "passarci" il tempo in attesa di Unchy
- mi compro unchy e rivendo R&C così rientro un pò della spesa
- A natale mi faccio regalare EOJ che male che vada si rivende bene :read: :cool:
MesserWolf
03-12-2007, 10:07
Io invece aspetto il dopo natale :D razzierò ebay ^^
Adesso non ho proprio tempo, devo ancora iniziare HS....
( regalo di my sister :D )
Foto! :O
Spider-Mans
03-12-2007, 20:10
eh si un pò, sorry :stordita:
cmq mancano -4 giorni e forse meno!!
da gamestop gira voce che il 5 ci sia!!
Un paio di foto molto belle trovate ora:
http://pix.nofrag.com/3/7/4/a721e9aa92894ceacd289c680cf7e.jpg
http://img158.imageshack.us/img158/6793/p1000763ir9.jpg
;)
dai che manca pochissimo :sbav:
melomanu
04-12-2007, 08:48
Ieri ho visto il video di una parte di gioco ambientata in una specie di piattaforma sott'acqua. beh stupendo, però inizio a temere che alcuni "momenti" di esplorazione saranno frustranti per me. Non ho mai digerito troppo i "salti" da un pezzo di muro all'alto, dove se cadi devi riprendere da chi sa quale punto arretrato :D
Speriamo si possa salvare dove e quando si vuole _fagiano: così non ci metterò una vita a finire sto gioco, sempre che lo prenda al lancio ma vale anche in futuro :D
Spider-Mans
04-12-2007, 13:21
io oggi pomeriggio chiamo il mio negoziante per sapere se posso comprarlo gia domani o fra due giorni
sperem :sbav:
Nerocielo
04-12-2007, 13:25
io oggi pomeriggio chiamo il mio negoziante per sapere se posso comprarlo gia domani o fra due giorni
sperem :sbav:
a playpoint, a milano, in corso colombo, ce l'hanno!!! :eek: :eek:
è dietro casa mia......cazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz non ho ancora l'ampli, non posso prenderlo :cry: :cry: :mad: :muro:
a playpoint, a milano, in corso colombo, ce l'hanno!!! :eek: :eek:
è dietro casa mia......cazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz non ho ancora l'ampli, non posso prenderlo :cry: :cry: :mad: :muro:
E compralooooo!! Ti fai una mezzoretta, posti le primissime impressioni e poi aspetti l'ampli! :D
Non resisto non resisto... devo resistere... mi sa che lo compro appena esce!
Nerocielo
04-12-2007, 13:45
E compralooooo!! Ti fai una mezzoretta, posti le primissime impressioni e poi aspetti l'ampli! :D
Non resisto non resisto... devo resistere... mi sa che lo compro appena esce!
"caspiterina" quasi quasi lo prendo si, sono troppo shockato da questa notizia "poffarbacco"
"Santa Martina" alle 15 chiamo l'assistenza sony ed "esprimendomi garbatamente" gli esporrò le mie motivazioni :D
cmq non posso prenderlo e giocarci mezzora, lo so che una volta che mi ci attacco.....non mi ci stacco più :D
""
"Santa Martina" alle 15 chiamo l'assistenza sony ed "esprimendomi garbatamente" gli esporrò le mie motivazioni :D
:D
:asd: :asd: :asd:
Ma che beeeeelle quelle foto :oink:
Nero ma vai a comprarlo prima di subito e giocatelo anche in mono va!:muro: :D
Oh ce l'ha dietro casa e non lo compra! :doh: :D :O
è proprio da :banned:
:asd:
Nerocielo
04-12-2007, 15:11
come immaginavo, arriva settimana prossima..... :cry: :cry:
proverò giovedi ma dubito :cry:
è proprio da :banned:
ma no, Uncharted va giocato in 5.1 assolutamente!!
nevvero bozzer? :O :D
Sì, ma è sempre meglio giocare che non giocare... :D Pensa che sto giocando col Wii collegato in videocomposito al mio LCD in attesa del cavo component... :muro:
Nerocielo
04-12-2007, 15:24
- 3:O
:nonsifa:
-1
:O :eek:
Sì, ma è sempre meglio giocare che non giocare... :D Pensa che sto giocando col Wii collegato in videocomposito al mio LCD in attesa del cavo component... :muro:
vero, ma ho deciso che Unchy lo giocherò solo con l'ampli :)
va così :O
avessi il wii lo collegherei anche io in composito, ma ad un CRT :D :sofico:
-1
a dire il vero ovunque lo danno in uscita per il 7
blindzoom
04-12-2007, 16:04
Il negozio più vicino a me è un gamespot...nessuno sa se PER CASO l'hanno già messo in vendita???:D
-1
vero, ma ho deciso che Unchy lo giocherò solo con l'ampli :)
va così :O
avessi il wii lo collegherei anche io in composito, ma ad un CRT :D :sofico:
Eh, ma il CRT ce l'ho in cucina e non c'è posto per manovrare il Wiimote e poi ci sta sempre la mamma a guardare Alda D'Eusanio... :muro: :muro: :muro: :muro: :doh:
Eh, ma il CRT ce l'ho in cucina e non c'è posto per manovrare il Wiimote e poi ci sta sempre la mamma a guardare Alda D'Eusanio... :muro: :muro: :muro: :muro: :doh:
http://www.hwupgrade.it/forum/customavatars/avatar265_2.gif
melomanu
04-12-2007, 18:05
guarda, ti segnalo io e la facciamo finita :rolleyes:
cmq penso di prenderlo sabato insieme alla ps3 e pes2008 + hard disk da 160 gb :sofico:
http://www.hwupgrade.it/forum/customavatars/avatar265_2.gif
Ebbè, quell'OAV di Naruto da cui è tratto il mio avatar è assolutamente mitico :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Domani mattina passo a ritiralo dal mio gamestop di fiducia (arrivato in serata, domani mattina me lo da) ;)
Probabilmente darò dentro AC...tanto non penso proprio di rigiocarlo...
Spider-Mans
04-12-2007, 19:38
si avvicinaaaaaaaaaaaaaaa
domaniiii forse giaaaaaaaa :sbav:
nuovo sito ufficiale
http://www.unchartedps3.com/drakes_fortune/it_IT/productpage
credo di aver trovato il gioco da farmi regalare per Natale..:D
non ho resistito e l'ho preso :muro: Ho ancora AC (che non mi piace da finire) e Folklore appena iniziato...Guardo la scatola e mi chiedo che cazz l'ho preso a fare...però è da sbavo :stordita:
edit: 69.90 sticaaaazzz
non ho resistito e l'ho preso :muro: Ho ancora AC (che non mi piace da finire) e Folklore appena iniziato...Guardo la scatola e mi chiedo che cazz l'ho preso a fare...però è da sbavo :stordita:
:eek:
:mbe: va che dovrebbe costare 59.90
mi sà che il termine "dovrebbe" è più che appropriato...saranno in pochi che lo venderanno a questo prezzo :rolleyes:
MesserWolf
04-12-2007, 20:05
mi sà che il termine "dovrebbe" è più che appropriato...saranno in pochi che lo venderanno a questo prezzo :rolleyes:
basta non comprarlo a quel prezzo e vedi che ,tempo 3 giorni, e cala.
Gia da R&C vedo i Sony in vendita a 69,90...Veramente tanto..vedremo che prezzo faranno i MW..io parlo di negozietto normale
basta non comprarlo a quel prezzo e vedi che ,tempo 3 giorni, e cala.
vallo a spiegare al mondo intero...:rolleyes:
melomanu
04-12-2007, 20:32
vallo a spiegare al mondo intero...:rolleyes:
Io mi sa che ho già cambiato idea.
70 euro per me sono troppi. Il gioco è assolutamente splendido, ma detto sinceramente: non mi va di spenderci 70 euro. fosse costato 59 euro forse rinunciavo all'hard disk e mi prendevo il gioco. Ma considerando che ho comprato heavenly sword a 30 euro, pes2008 lo prenderò in bundle a praticamente 30 euro, mi sa che aspetterò qualche settimana, o anche un mesetto per comprarmelo, magari sulla baya.
Io mi sa che ho già cambiato idea.
70 euro per me sono troppi. Il gioco è assolutamente splendido, ma detto sinceramente: non mi va di spenderci 70 euro. fosse costato 59 euro forse rinunciavo all'hard disk e mi prendevo il gioco. Ma considerando che ho comprato heavenly sword a 30 euro, pes2008 lo prenderò in bundle a praticamente 30 euro, mi sa che aspetterò qualche settimana, o anche un mesetto per comprarmelo, magari sulla baya.
non sbagli niente...io AC l'ho preso usato...R&C mi arriva a giorni usato (vero nerocielo :O ) uncharted invece ho la fortuna di avere un cugino con la ps3 e quindi me lo prendo a metà con lui :D
melomanu
04-12-2007, 20:36
non sbagli niente...io AC l'ho preso usato...R&C mi arriva a giorni usato (vero nerocielo :O ) uncharted invece ho la fortuna di avere un cugino con la ps3 e quindi me lo prendo a metà con lui :D
Beh se hai questa possibilità fai benissimo ;)
Il gioco mi piace davvero,ho aspettato tutto sto tempo quasi per lui: pensavo di prendermi il bundle ps3 + uncharted, ma non leggo più notizie al riguardo da settimane.
In quel caso mi prendevo pes2008 che ormai nuovo on-line te lo tirano a 30 euro + il bundle.
Nerocielo
04-12-2007, 20:43
verissimo Denny, è già pronta la raccomandata :O :)
Martedi al massimo mi prendo Unchy :cool:
melomanu
04-12-2007, 20:57
OT
Ma quì nel mercatino di hwup, si trovano occasioni di giochi per ps3?
/OT
OT
Ma quì nel mercatino di hwup, si trovano occasioni di giochi per ps3?
/OT
nel mercatino è difficile...mica perchè se uno segue i vari thread basta che dice che appena finisce suddetto gioco lo vende e viene subito assalito non facendo neanche in tempo a mettere un'inserzione (vedi me con nerocielo :asd: )
se cerchi qualche gioco ti conviene scriverlo in firma ;)
iotelodico
04-12-2007, 21:28
Ciao a tutti, scusate ma sono un po' inesperto a scaricare con la ps3 (solo con la ps3...:D )..qualcuno mi dice cosa devo fare per scaricare la demo? Cioè proprio dove devo andare e cosa devo fare una volta collegato il cavo di rete alla play...grazie a tutti:)
Nerocielo
04-12-2007, 21:31
Ciao a tutti, scusate ma sono un po' inesperto a scaricare con la ps3 (solo con la ps3...:D )..qualcuno mi dice cosa devo fare per scaricare la demo? Cioè proprio dove devo andare e cosa devo fare una volta collegato il cavo di rete alla play...grazie a tutti:)
no troppo lungo :eek: :p
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1422216
leggi questo 3D, spiega tutto perfettamente ;)
1 - Iscriveti al playstation network
2 - una volta iscritto vai nel PSN Store e ti compare l'elenco della roba
3 - sfogli un pò e trovi la demo di uncharted
4 - Download
;)
iotelodico
04-12-2007, 21:46
Grazie, provo subito...ho letto di là che ci si crea account giapponesi per accedere ai relativi demo...che belli i tempi in cui avevo il tempo libero per cimentarmi in queste minc**ate....:D :D :D
Nerocielo
04-12-2007, 21:50
Grazie, provo subito...ho letto di là che ci si crea account giapponesi per accedere ai relativi demo...che belli i tempi in cui avevo il tempo libero per cimentarmi in queste minc**ate....:D :D :D
quando hai 10 minuti liberi fatti gli account USA (assolutamente) e jappo (se hai altro tempo libero :) ) perchè sono hanno demo diverse, sopratutto quello USA è quello da cui attingiamo di più :D
melomanu
04-12-2007, 22:17
nel mercatino è difficile...mica perchè se uno segue i vari thread basta che dice che appena finisce suddetto gioco lo vende e viene subito assalito non facendo neanche in tempo a mettere un'inserzione (vedi me con nerocielo :asd: )
se cerchi qualche gioco ti conviene scriverlo in firma ;)
Ok, thx ;)
wdonnebirranvidia
04-12-2007, 22:49
Per mancanza di buono regalo addosso non me lo sono portato oggi a casa.
in compenso mi sono preso Heavenly Sword usato e Uncharted dal mio pusher di insieme a 89 euro.
comunque direi a sony un "MASTICA" :mad: per i giochi a 69.90 euro. Mi sa' che se dovessimo fare a meno della lingua italiana potremmo cercare qualche negozio on line Inglese e dovrebbe anche convenirci con il cambio...
Nel frattempo ho sempre AC a prendere la polvere perchè non mi è ancora arrivato lcd, mXXXXXXi del venditore.:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Ragazzi Sony ha rilasciato la lista di alcune uscite europee per PS3 PsP e PSNetwork ed Uncharted è segnato per il 5!!:eek: :eek: Notizia dolente: è segnato a 69.99€........penso che lo cercherò in vers. USA a meno che qualche catena non lo metta in offerta, a tal proposito ieri da Saturn ho preso Cod4 usato a 39€. Allo stesso prezzo c'era anche R&C (ma ho preferito aspettare) ed HS a 29€:) . Cod4 fa paura e non vedo l'ora di provarlo in multi.
La fonte della notizia e Spaziogames ma non riesco a prendere il link al momento ho la connessione remota impallata.
Nel centro Auchan di Cinisello tutti i giochi nuovi costano 59.9 così come nel gamestop dentro a quel centro.
Stesso discoso per il MW di sesto san giovanni.
Nel centro Auchan di Cinisello tutti i giochi nuovi costano 59.9 così come nel gamestop dentro a quel centro.
Stesso discoso per il MW di sesto san giovanni.
Son senza parole...da gamestop a Genova, dentro alla Fiumara i giochi USATI più vecchi 49.90 (tipo HS), c'era una caterva di pes2008 usati a....54.90 :eek:
Io li prendo solo su ebay (nuovi però) o su negozi inglesi (Play, HMV, Blah ecc...) e fino ad ora non ho pagato nessun gioco più di 50€ (o poco più). Stamane per esempio ho preso Uncharted (giù disponibile) a 51.49 € :D
Sale la scimmia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...azzarola! Mi sa che sto weekend torna a casa con Drake! :sofico:
Poi devo finire AC, ho il Multi di CoD, sono impegnato in un campionato di F1 e sono al 20% in Dirt! :doh: E dove lo mettiamo Warhawk!!!!!
e ho poco tempo! :cry:
[B]
Poi devo finire AC, ho il Multi di CoD, sono impegnato in un campionato di F1 e sono al 20% in Dirt! :doh: E dove lo mettiamo Warhawk!!!!!
:eek: vita sociale niente? :D
:eek: vita sociale niente? :D
E' proprio perchè ho una vita sociale che ho poco tempo! sono sposato e quindi non posso assolutamente dimenticarmi di mia moglie, altrimenti mi sbatte fuori casa! :asd: Poi c'è il lavoro! Ed infine mi ritaglio il mio spazio per la passione verso i videogiochi. Tieni presente che in una settimana se gioco tanto sono in tutto un paio d'ore. :read:
iotelodico
05-12-2007, 09:20
E' proprio perchè ho una vita sociale che ho poco tempo! sono sposato e quindi non posso assolutamente dimenticarmi di mia moglie, altrimenti mi sbatte fuori casa! :asd: Poi c'è il lavoro! Ed infine mi ritaglio il mio spazio per la passione verso i videogiochi. Tieni presente che in una settimana se gioco tanto sono in tutto un paio d'ore. :read:
Stica...io sono nella stessa tua situazione (a parte che convivo e mi sposo a breve) e se riesco a giocare ad un gioco é tanto....mandami una mail con la ricetta del sonnifero che usi per tua moglie, così mi porto avanti e ho le sere libere...:D :D :read:
ragazzi come vi capisco...
Quest'anno mi è andata di culo che mia moglie sta insegnando 3 sere alla settimana al serale è ho autonomia fino verso le 22.30 altrimenti...
mi toccavano i film più assurdi del palinsesto SKY (tipo ieri sera "the libertine" con Jonny Deep:muro: )
iotelodico
05-12-2007, 09:43
Massi....d'altronde ogni cosa ha il suo sapore proprio perché non se può mangiare tutti i giorni in abbondanza....se si potesse giocare dalla mattina alla sera alla fine ci rompe i maroni...:cool:
Nerocielo
05-12-2007, 09:46
Massi....d'altronde ogni cosa ha il suo sapore proprio perché non se può mangiare tutti i giorni in abbondanza....se si potesse giocare dalla mattina alla sera alla fine ci rompe i maroni...:cool:
QHUOTHOSIMMO :O :)
cmq visto che siamo in tema, io non sono sposato :yeah: e gioco quanto voglio :Prrr: :D
Stica...io sono nella stessa tua situazione (a parte che convivo e mi sposo a breve) e se riesco a giocare ad un gioco é tanto....mandami una mail con la ricetta del sonnifero che usi per tua moglie, così mi porto avanti e ho le sere libere...:D :D :read:
Allora, alla sera, quando leiiiii.... ma tuuu?(zelig!:asd:) non vieni a letto? Io: guarda non ho ancora sonno, sto alzato ancora un attimino! A letto poi ci vado alle 2/3 di notte! :D
Quest'anno mi è andata di culo che mia moglie sta insegnando 3 sere alla settimana al serale è ho autonomia fino verso le 22.30 altrimenti...
mi toccavano i film più assurdi del palinsesto SKY (tipo ieri sera "the libertine" con Jonny Deep:muro: )
Che :ciapet: un bel paio d'ore in assolutà libertà!
cmq visto che siamo in tema, io non sono sposato :yeah: e gioco quanto voglio :Prrr: :D
....stardo!!!! :p :mad: ;)
enry2772
05-12-2007, 10:02
ma quando esce??? oggi???
E no! Ieri sera ha dovuto guardare Black Rain con Micheal Douglas! E che cacchio, anche se era un film vecchissimo ho (IO) voluto riguardarlo.:O
Nerocielo
05-12-2007, 10:05
ma quando esce??? oggi???
YESSSSSSSSS :D :cool:
Son senza parole...da gamestop a Genova, dentro alla Fiumara i giochi USATI più vecchi 49.90 (tipo HS), c'era una caterva di pes2008 usati a....54.90 :eek:
perchè...c'è un gamestop a Genova????? Azz...io non ne sapevo nulla, caro concittadino? Non c'è solo Mediaworld alla fiumara?
Aggiornami, mandami pvt, famme sapè dove sta questo negozio....
Pure io :D:D
Ho scampato il pericolo due anni orsono e "attualmente" felice di poter fare quello che voglio e soprattutto...di non sperperare quello che guadagno in ragalini per la morosa :asd:
Allora, alla sera, quando leiiiii.... ma tuuu?(zelig!:asd:) non vieni a letto? Io: guarda non ho ancora sonno, sto alzato ancora un attimino! A letto poi ci vado alle 2/3 di notte! :D
come sempre, grandissimo LELE...:)
Nerocielo
05-12-2007, 10:16
io la metterei a letto (capisci ammme :D :cool: :oink: ), e poi mi attaccherei a giocare :read: :asd:
prima il :oink: poi il :bsod:
Ho scampato il pericolo due anni orsono e "attualmente" felice di poter fare quello che voglio e soprattutto...di non sperperare quello che guadagno in ragalini per la morosa :asd:
..:)
Ciao Linus! :asd: morosa = Regalini, moglie = regaloni :muro: :asd:
io la metterei a letto (capisci ammme :D :cool: :oink: ), e poi mi attaccherei a giocare :read: :asd:
prima il :oink: poi il :bsod:
Mo ti mando un pvt! :asd:
Spider-Mans
05-12-2007, 10:34
da me non è arrivato ancora... speriamo domani :mc: :stordita:
perchè...c'è un gamestop a Genova????? Azz...io non ne sapevo nulla, caro concittadino? Non c'è solo Mediaworld alla fiumara?
Aggiornami, mandami pvt, famme sapè dove sta questo negozio....
E' tipo a fianco al media world :asd: ex EBgames...di solito è coperto dalle frotte di bambini che si accalcano per comprare il nuovo giochino usato (pagato come nuovo) oppure ci stanno i nerdacci con la maglietta degli iron maiden sudati all'inverosimile che fanno il vuoto intorno...però è lì, piano terra della fiumara...
Se tu facessi come me le gite alla fiumara per vestiti sapresti che c'è Gamestop però :D Insieme a MW unica mia ancora di salvezza...
Questione regalini..torno ora da ricaricare la Ppay...130 euro...20 sono per tekken 5 hd...indovina il resto...
Mi ero ripromesso di prenderlo usato, però tra una settimana è il mio compleanno, e alla fine mi ritroverò sicuramente con + o - 300€ nelle tasche......
Che faccio??? :stordita: :mc:
Mi ero ripromesso di prenderlo usato, però tra una settimana è il mio compleanno, e alla fine mi ritroverò sicuramente con + o - 300€ nelle tasche......
Ma che domande.....
Si compra subito! :O
melomanu
05-12-2007, 12:08
Regalane uno anche a me :O
Ti mando un pvt con i miei dati per la spedizione :O
Spider-Mans
05-12-2007, 12:32
ma come fai ad aspettare
Uncharted è un giocone
ma come fai ad aspettare
Uncharted è un giocone
a me tocca aspettare fino a Natale..non vedo l'ora di averlo...:D :oink:
OK mi avete convinto (convinto a comprarlo per me, no a regalarne uno a melomanu :asd:), solo però se lo trovo a buon prezzo (70€ no!! dai 60 un giù)
melomanu
05-12-2007, 12:38
OK mi avete convinto (convinto a comprarlo per me, no a regalarne uno a melomanu :asd:), solo però se lo trovo a buon prezzo (70€ no!! dai 60 un giù)
:cry: :cry: :cry: Insensibile :cry: :cry: :cry:
Cmq mi sa che anche io non lo prendo subitissimo: prima penso di prendermi un hard disk più grosso per la ps3, tipo 120/160gb così lo riempio di demo fino alla fusione :D
Poi per Natale o poco dopo ( magari dopo aver finito heavenly ) lo prendo, sperando di trovaro a buon prezzo.
Nerocielo
05-12-2007, 13:24
QHUOTOS :O
uno ad alex, uno a melomeno e uno a Nerocielo :O :read:
:cry: :cry: :cry: Insensibile :cry: :cry: :cry:
Cmq mi sa che anche io non lo prendo subitissimo: prima penso di prendermi un hard disk più grosso per la ps3, tipo 120/160gb così lo riempio di demo fino alla fusione :D
Poi per Natale o poco dopo ( magari dopo aver finito heavenly ) lo prendo, sperando di trovaro a buon prezzo.
melo se posso....lascia stare l'hd all'inizio, se non erro ti prendi la 60gb ma anche con 40gb sei apposto per un pò all'inizio....poi vedi tu, anche io sto aspettando la pecunia per espandere l'HD, ma ora come ora ho 6-7 demo scaricate, tekken 5, lemmings, foto video e mp3 vari e ho ancora 20gb liberi :)
melomanu
05-12-2007, 13:32
melo se posso....lascia stare l'hd all'inizio, se non erro ti prendi la 60gb ma anche con 40gb sei apposto per un pò all'inizio....poi vedi tu, anche io sto aspettando la pecunia per espandere l'HD, ma ora come ora ho 6-7 demo scaricate, tekken 5, lemmings, foto video e mp3 vari e ho ancora 20gb liberi :)
Inizialmente volevo prendere la 60gb. Ora però mi son deciso diversamente, ovvero: prendo la 40gb con pes2008 in bundle ( e pazienza all'online per ora ). Ho già comprato heavenly usato, per cui avrei 2 giochi che mi piacciono. Resta da scegliere cosa fare non appena prenderò la ps3: comprare uncharted ed aspettare per l'hard disk, o prendermi subito un hard disk e comprare uncharted fra qualche mesetto?
Sgt. Bozzer
05-12-2007, 13:36
Inizialmente volevo prendere la 60gb. Ora però mi son deciso diversamente, ovvero: prendo la 40gb con pes2008 in bundle ( e pazienza all'online per ora ). Ho già comprato heavenly usato, per cui avrei 2 giochi che mi piacciono. Resta da scegliere cosa fare non appena prenderò la ps3: comprare uncharted ed aspettare per l'hard disk, o prendermi subito un hard disk e comprare uncharted fra qualche mesetto?
fidati prendi prima uncharted.. l'hdd per il momento basta e avanza.. le demo dei giochi che meritano saranno 3.. i filmati che ci sono al massimo li guardi 2 volte..
i giochi completi scaricabile occupano poco..
:stordita:
melomanu
05-12-2007, 13:39
fidati prendi prima uncharted.. l'hdd per il momento basta e avanza.. le demo dei giochi che meritano saranno 3.. i filmati che ci sono al massimo li guardi 2 volte..
E per eventuali divx futuri? :fiufiu:
Nerocielo
05-12-2007, 13:40
puoi tranquillamente "godere dell'esperienza Playstation3" :D
prendi Unchy e aspetta per l'hd fidati, ora come ora ti serve a poco ;)
Nerocielo
05-12-2007, 13:42
ci ho pensato anche io, ma ripeto: ALL'INIZIO non ti serve, prenditi unchy gioca divertiti e poi pensa all'HD
poi fai come cazz vuoi ovviamente :D :Prrr:
Quoto!
Usi il dvd o li guardi in streaming ;)
melomanu
05-12-2007, 13:44
ci ho pensato anche io, ma ripeto: ALL'INIZIO non ti serve, prenditi unchy gioca divertiti e poi pensa all'HD
poi fai come cazz vuoi ovviamente :D :Prrr:
Vediamo dai, li sul momento deciderò :cool:
Ma voi che lo avete già avuto: heavenly è bello come me lo immagino?
Nerocielo
05-12-2007, 14:10
Vediamo dai, li sul momento deciderò :cool:
Ma voi che lo avete già avuto: heavenly è bello come me lo immagino?
HS per me è stupendo a dir poco, un Kolossal in videogioco.
Oltre a scannarti con tutti e a poter interagire con praticamente tutti gli oggetti disponibili, ci sono le cut-scene che hanno una grafica da urlo :sbav:
goditele, guarda bene le varie espressioni, cerca di notare come il personaggio di Bohan abbia un carattere molto ben definito nonostante lo si veda relativamente poco :)
Non potrai non provare pena per il povero Grugno, o farti due risate quando Nariko insulta Squamata.....
Insomma, un capolavoro :)
Andre106
05-12-2007, 14:38
Mi è arrivato, ma non so se prenderlo ancora...ho ancora in ballo AC e ME.....
mt_iceman
05-12-2007, 14:41
anch'io sono indecisissimo se prenderlo. ho mass effect ancora incelofanato, fa un po' te. solo che voglio trovare la voglia di giocarmelo per bene.
Eriol the real
05-12-2007, 14:46
ricordo quando in altro topic difendevo la posizione di Sony di far uscire un solo titolo grosso per mese per evitare sovrapposizioni e affollamenti, in disaccordo con altrie... personalmente non riesco a stare dietro a tante giochi usciti interessanti (pure economicamente parlando) non so altri come riescano
Andre106
05-12-2007, 14:49
Infatti...io che più di un paio d'ora al giorno (quando va bene) non riesco a fare, non ho proprio idea di come poter giocare i giochi che meritano
blindzoom
05-12-2007, 14:49
Sono appena passato al gamestop di megliadino (PD) ma non v'era traccia del gioco.:cry:
ricordo quando in altro topic difendevo la posizione di Sony di far uscire un solo titolo grosso per mese per evitare sovrapposizioni e affollamenti, in disaccordo con altrie... personalmente non riesco a stare dietro a tante giochi usciti interessanti (pure economicamente parlando) non so altri come riescano
E' il tempo che mi manca... porca vacca! :mad:
melomanu
05-12-2007, 14:56
Quotone: supponendo un'uscita contemporanea di 3-4 giochi, a 55-60 euro a gioco, sarebbero 180-240 euro a colpo.
Sgt. Bozzer
05-12-2007, 15:02
regalatelo almeno per natale.. è da giocare.. prima o poi..;)
Quotone: supponendo un'uscita contemporanea di 3-4 giochi, a 55-60 euro a gioco, sarebbero 180-240 euro a colpo.
Mazza... mi sa che il mese scorso li ho spesi davvero... :eek: :muro: :muro: :muro: (ehm, in più ho aggiunto anche un Wii con Mario Galaxy... :doh: )
Ok, il ponte è vicinissimo a casa... Mi sa che presto mi trasferirò li sotto se continua questo trend... :cry:
Mazza... mi sa che il mese scorso li ho spesi davvero... :eek: :muro: :muro: :muro: (ehm, in più ho aggiunto anche un Wii con Mario Galaxy... :doh: )
Ok, il ponte è vicinissimo a casa... Mi sa che presto mi trasferirò li sotto se continua questo trend... :cry:
Date un'occhiata qui (www.spaziogames.it/content3/collezioni/index.aspx?id_utente=35512)
Tenete in considerazione quelli per Ps3, tutti a prezzo pieno.... quasi quasi mi viene da :cry: !
Andre106
05-12-2007, 15:17
regalatelo almeno per natale.. è da giocare.. prima o poi..;)
si si , lo compro sicuramente, solo che a 'sto punto per tenerlo li e non giocarci apsetto un po' e lo prendo usato tra un paio di mesi :)
Ma te che vuoi??? :mbe:
:Prrr: :D
Nerocielo
05-12-2007, 15:24
Ma te che vuoi??? :mbe:
Uncharted, mi sembra ovvio :mbe:
:Prrr: :D
:D :D
bagnino89
05-12-2007, 15:38
Questo gioco lo prenderò quando quella maledetta droga che si chiama COD4 riuscirà a staccarmi dall'online. Dio quanto è divertente! :muro:
Questo gioco lo prenderò quando quella maledetta droga che si chiama COD4 riuscirà a staccarmi dall'online. Dio quanto è divertente! :muro:
OT
Mi spiace per ieri sera, ma capita sempre così con gli inviti a CoD, accetto e mi sbatte fuori! :mad:
Fine OT
E' tipo a fianco al media world :asd: ex EBgames...di solito è coperto dalle frotte di bambini che si accalcano per comprare il nuovo giochino usato (pagato come nuovo) oppure ci stanno i nerdacci con la maglietta degli iron maiden sudati all'inverosimile che fanno il vuoto intorno...però è lì, piano terra della fiumara...
belin...mi ero perso la tua risposta! :p
mah... ci sono stato venerdì scorso alla fiumara e mi hanno pure fatto una riga alla macchina nuova...:mad: che postaccio penoso... e io non ci ho proprio fatto caso a questo gamestop....:doh: ma non ci sono gli ingressi dei bagni sulla sinistra, vicino a mediaworld?
bagnino89
05-12-2007, 15:45
OT
Mi spiace per ieri sera, ma capita sempre così con gli inviti a CoD, accetto e mi sbatte fuori! :mad:
Fine OT
Capita anche a me purtroppo. Stupidi server.
Mirabilis
05-12-2007, 15:45
Io lo vado a prendere stasera...ho kane & linchy a meta...mass effect iniziato ieri sera..ma questo lo prendo subito e me lo gioco...qualcuno sa piu o meno quanto e' la durata di gioco?
mah... ci sono stato venerdì scorso alla fiumara e mi hanno pure fatto una riga alla macchina nuova...:mad: che postaccio penoso... e io non ci ho proprio fatto caso a questo gamestop....:doh: ma non ci sono gli ingressi dei bagni sulla sinistra, vicino a mediaworld?
:nera: :nera: :nera: :nera:
Nerocielo
05-12-2007, 16:15
Io lo vado a prendere stasera...ho kane & linchy a meta...mass effect iniziato ieri sera..ma questo lo prendo subito e me lo gioco...qualcuno sa piu o meno quanto e' la durata di gioco?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1609066
;)
;)
Che centra il thread di CoD4 :asd:
:Prrr:
Mirabilis
05-12-2007, 16:18
;)
mi stai spingendo a COD4????
Ragazzi, Uncharted PAL l'ho visto disponibile in negozio :D
Andate nei vari centri commerciali a dare un'occhiata, potrebbe aspettarvi una sorpresa anticipata.
E scusate se ho rovinato il count down ufficiale :asd:
Nerocielo
05-12-2007, 16:22
Che centra il thread di CoD4 :asd:
mi stai spingendo a COD4????
:doh: :doh: :help:
mi ricordavo che volevi prendere cod4 e sono andato in automatico sul 3D ufficiale ...sono andato in palla con i 3D :fagiano:
Uncharted dura una 20 d'ore scarse se non erro :O
Nerocielo
05-12-2007, 16:22
Ragazzi, Uncharted PAL l'ho visto disponibile in negozio :D
Andate nei vari centri commerciali a dare un'occhiata, potrebbe aspettarvi una sorpresa anticipata.
E scusate se ho rovinato il count down ufficiale :asd:
l'avevo già detto io che era disponibile sotto casa mia :O
ieri l'ho detto :read:
Mirabilis
05-12-2007, 16:28
:doh: :doh: :help:
mi ricordavo che volevi prendere cod4 e sono andato in automatico sul 3D ufficiale ...sono andato in palla con i 3D :fagiano:
Uncharted dura una 20 d'ore scarse se non erro :O
Il doppio di un qualunque gioco a cui ho giocato....ehehe...ora non so quanto ci ho messo a finire AC...ma non moltissimo...con tutti i punti di osservazione,aiuti e missioni completate...le uniche cose sono le bandierine...e i templari...uccisi 37 in tutto.
Infatti...io che più di un paio d'ora al giorno (quando va bene) non riesco a fare, non ho proprio idea di come poter giocare i giochi che meritano
E' il tempo che mi manca... porca vacca! :mad:
lasciatemi perdere và...vi dico la mia giornata :
ore 7.30 sveglia
ore 8.00 lavoro
ore 12.15 sono a casa
ore 13.00 pranzo
ore 14.00 Naruto :O
ore 14.30 riposino di mezzora se non devo andare al lavoro in anticipo
ore 15.00/15.30 lavoro
ore 18.00 amici/foca :oink: e quando posso torno verso casa e mi faccio un paio d'ore di gioco (1 volta su 3)
ore 20.30 cena
ore 21.00 in alternanza queste cose...partite/pc/film/serie televisive/play 3/doccia/calcetto con gli amici
ore 23.00 esco
ore 02.00/02.30 nanna
e poi si ricomincia...qualcuno mi spiega come faccio a fare tutto???ho fatto richiesta per una giornata da 30 ore così suddivisa
10 ore lavorative (la giornata è più lunga quindi per par condicio bisogna aumentare un pò)
8 ore di sonno (adesso ne faccio 5/6 a notte quindi 8 dovrebbero essere più che sufficienti)
12 ore per farmi i cavoli miei :O
http://www.fiumara.net/negozi.html
numero 45
l'avevo già detto io che era disponibile sotto casa mia :O
ieri l'ho detto :read:
Scio', pussa via te!
Scio', pussa via te!
QUOTO :O !!
iotelodico
06-12-2007, 12:00
Ho provato e finito ieri sera la demo....onestamente bel gioco ma sempre più onestamente mi aspettavo qualcosa di più...ovvio che si tratti di una demo, però mi é sembrato uno sparatutto, con una grafica paurosa però con colori molto monotoni...forse non mi piace tantissimo l'ambientazione...non saprei...molto bene il sistema di controllo, ci ho messo 5 minuti poi praticamente seccavo tutti...:D
Non so se li spendo 51 euro....
melomanu
06-12-2007, 12:00
Ho provato e finito ieri sera la demo....onestamente bel gioco ma sempre più onestamente mi aspettavo qualcosa di più...ovvio che si tratti di una demo, però mi é sembrato uno sparatutto, con una grafica paurosa però con colori molto monotoni...forse non mi piace tantissimo l'ambientazione...non saprei...molto bene il sistema di controllo, ci ho messo 5 minuti poi praticamente seccavo tutti...:D
Fra 2 mesi forse :asd:
51 euro?????? E dove lo trovi questo prezzo?
removedrdsaduasdsasdtyasd7asdd1asd
06-12-2007, 12:17
su amazon ne costa una quarantina (€), ci sarà l'italiano? dovro pagare le tasse? se qualcuno mi può dare info utili stasera lo compro. grazie
iotelodico
06-12-2007, 13:21
Fra 2 mesi forse :asd:
Veramente fino a domani, su un sito di vendita online inglese...
siti esteri o meno....:asd: io l'ho appena preso alla fnac (azz...che ladri ma d'altronde sono a Genova) e nn vedo l'ora sia stasera per provarlo :D:D
Nerocielo
06-12-2007, 13:28
siti esteri o meno....:asd: io l'ho appena preso alla fnac (azz...che ladri ma d'altronde sono a Genova) e nn vedo l'ora sia stasera per provarlo :D:D
:)
quanto l'hai pagato?
allora rivend R&C? :asd: :D
quanto l'hai pagato?
allora rivend R&C? :asd: :D
ciao amicone....sul prezzo stendo un velo pietoso...:doh:
...per ora non rivendo R&C....conto di finirlo prima...magari entro il prossimo anno :stordita:
Nerocielo
06-12-2007, 13:34
...per ora non rivendo R&C....conto di finirlo prima...magari entro il prossimo anno :stordita:
azz non dirmi che l'hai pagato 69,90 :eek:
R&C tanto non li finisci, credi a me :asd: :asd:
ti conviene scambiarlo con AC ora che hai preso Unchy ^^
azz non dirmi che l'hai pagato 69,90 :eek:
R&C tanto non li finisci, credi a me :asd: :asd:
ti conviene scambiarlo con AC ora che hai preso Unchy ^^
ehm...se proprio insisti...non te lo dico...:asd:
Nerocielo
06-12-2007, 13:47
ehm...se proprio insisti...non te lo dico...:asd:
ma nooooooooooooooo :( :doh:
non dovevi comprarlo a quella cifra! Lo devono capire che è troppo alto il prezzo! Se non compri, perchè a quel prezzo è GIUSTO non comprare, vedrai che il prezzo lo abbassano!!
SintaxError
06-12-2007, 14:50
preso ieri sera e che dire... un capolavoro.
animazioni, grafica, texture, giocabilità... tutto ottimo.
mi ha fatto pure accantonare Mass effect... e ho detto tutto (ssshh che non si sappia in giro) :stordita:
che ci crediate o no... ho la ps3 dal lancio, pagata 600 euro più cavo hdmi 25 euro (tot. 625 euro) e questo è il primo gioco che compro dopo l'acquisto obbligato di motorstorm...
bentornata ps3... 100 di questi titoli!
iotelodico
06-12-2007, 14:51
Per quello che vale sono assolutamente d'accordo...70 euro per un gioco é una follia completa...l'unico modo sarebbe passare la vita a giocare a ps3, in modo che si compra un gioco a 60 euro, lo si finisce in una settimana o meno e lo si rivende a 50 euro sulla baia...ma per chi fa anche altro nella vita é un po' un problema come tecnica...e quindi io per ora gioco ai demo e pes2008 (non on-line ovviamente) che era nel bundle...:mbe:
Spider-Mans
06-12-2007, 15:44
preso ieri sera e che dire... un capolavoro.
animazioni, grafica, texture, giocabilità... tutto ottimo.
mi ha fatto pure accantonare Mass effect... e ho detto tutto (ssshh che non si sappia in giro) :stordita:
che ci crediate o no... ho la ps3 dal lancio, pagata 600 euro più cavo hdmi 25 euro (tot. 625 euro) e questo è il primo gioco che compro dopo l'acquisto obbligato di motorstorm...
bentornata ps3... 100 di questi titoli!
da me nulla anche oggi
devo aspettare domani :mc:
Se rivendi R&C fammi un fischio...se volessi scambiarlo con AC fanne un altro :D consegna a mano FTW...
Ps minchia Fnac è una gioielleria
pps qui è peggio del cartello di tijuana...tutti a 69.90 lo mettono :asd:
Se rivendi R&C fammi un fischio...se volessi scambiarlo con AC fanne un altro :D consegna a mano FTW...
Ps minchia Fnac è una gioielleria
pps qui è peggio del cartello di tijuana...tutti a 69.90 lo mettono :asd:
ho dimenticato poi di ringraziarti per l'indicazione su gamestop che mi hai dato in un altro thread...:)
Eh lo so che la Fnac è una gioielleria :asd: e se la tirano pure i commessi e quelli che fanno i guardiani vicino alle uscite (cose da matti...), ma lavoro in centro...sono un pigrone..eheh....e poi magari quei 5 euro risparmiati li spedo in benzina a girare per negozi :D
Ora ci penso sullo scambio/vendita e ti faccio sapere via pm stasera, ok? :)
dai commenti di chi l'ha preso sembra proprio un bel gioco..non vedo l'ora di metterlo dentro la mia piccina e giocare...:D
dai commenti di chi l'ha preso sembra proprio un bel gioco..non vedo l'ora di metterlo dentro la mia piccina e giocare...:D
io devo ancora giocare AC (ce l'ha mio cugino) e R&C (arriva a giorni)...quindi mi sà che Uncharted me lo lascio per il periodo natalizio...non si sà mai che a qualcuno venga voglia di regalarmelo :) :sperem:
Legolas84
06-12-2007, 16:53
io devo ancora giocare AC (ce l'ha mio cugino) e R&C (arriva a giorni)...quindi mi sà che Uncharted me lo lascio per il periodo natalizio...non si sà mai che a qualcuno venga voglia di regalarmelo :) :sperem:
Anche io sono un pò in questa condizione... prima devo finire Assassin's Creed....
Spider-Mans
06-12-2007, 17:32
è un giocone da urlo :sbav: e lo dico gia solo per la demo :D
Andre106
06-12-2007, 18:02
alla finwe l'ho preso
Ps per Linus...Gamestop ce ne sono ben tre...uno alla fiumara, uno a bolzaneto e uno al mirto (corso sardegna)
blindzoom
06-12-2007, 18:09
Finalmente l'ho preso.
70 euro meno 2 cents al gamestop.
E non rompetemi, il gioco lì l'ho trovato e li l'ho preso.
Giocato un'oretta.Sono arrivato al punto già visto in diverse gif animate e immagini girate in rete
ovvero la zona col sottomarino incagliato e le cascate al tramonto
e in quel momento Ridge mi ha invidiato visto che la mia mandibola era più sporgente della sua:D
Visivamente incredibile.
Il gioco è divertente,fluido, la storia è ben narrata, qualche battuta divertente anche.
Come già la demo ci aveva fatto intuire, grafica come non se n'era ancora vista, e comparto audio agli stessi livelli.
Se avete una ps3, è d'obbligo.
Ritorno a giocare, speriamo mi duri (sto giocando a normale, volevo giocare in difficile ma la demo era già tosta in normale).
enry2772
06-12-2007, 18:47
uffaaaaaa qui da me ancora non e' uscitoo.......:cry:
Ps per Linus...Gamestop ce ne sono ben tre...uno alla fiumara, uno a bolzaneto e uno al mirto (corso sardegna)
grazie Andre :)
ragazzi mi state facendo venire una voglia pazzesca...peccato che devo aspettare natale per poterlo avere...:cry: :cry:
preso oggi.
devo dire che è un gran bel gioco.
unica pecca:avrei preferito meno sparatorie e più esplorazione e avventura.
ma va a gusti
preso oggi.
devo dire che è un gran bel gioco.
unica pecca:avrei preferito meno sparatorie e più esplorazione e avventura.
ma va a gusti
Beh, però fino al momento dove comincia la parte che era nella demo, c'è molta più esplorazione che sparatorie. Comunque la cosa migliore del gioco (bellissimo) è l'audio DTS davvero fuori parametro. Si riesce ad individuare perfettamente la provenienza di ciascun suono o rumore. Anche la colonna sonora è bellissima.
Beh, però fino al momento dove comincia la parte che era nella demo, c'è molta più esplorazione che sparatorie. Comunque la cosa migliore del gioco (bellissimo) è l'audio DTS davvero fuori parametro. Si riesce ad individuare perfettamente la provenienza di ciascun suono o rumore. Anche la colonna sonora è bellissima.
quotone Marco parola per parola!! Il mio impianto ringrazia ed è felice...
Davvero un gioco superlativo graficamente, come storia, divertente, coinvolgente, appassionante...a me piace davvero molto, ma che dico molto...moltissimo :D
Forse forse anche io avrei preferito qualche sparatoria in meno ma va di LUSSO anche così!!!
Scusate ma ora torno a farmi ancora una partitina...:D
bastaaaaa...tutti quanti!!!mi state facendo salire la scimmia...e non può salire...deve resistere fino a natale :rolleyes:
quindi in qualità di comandante supremo decido che nel forum hwupgrade non si può più parlare del gioco UNCHARTED...così è deciso ed io mi ritiro :asd:
Spider-Mans
06-12-2007, 23:56
:sbav:
domani domani anche io
Minkiazza che sound spettacolare che ha questo titolo :eek: :eek: :eek:
Ragazzi mi ero promesso di prenderlo dando indietro AC una volta finito (e devo ancora compiere il 5° assassinio:nera:) ......ma ieri sono andato da MW per vedere se era uscito e...........l'ho visto lì nuovo di pacca a 59€ con Nathan che saltava un ostacolo con in pugno la pistola e ho detto "al diavolo lo prendo ora e lo piazzo dove è giusto che stia di fianco alla PS3".......ed ora è proprio la di fianco alla PS3 ancora incartato:asd: :asd: questo è il gioco che aspettavo di più e non me lo rovino giocandolo insieme ad altri 2 giochi (ultimamente ho anche deciso di farmi massacrare a Cod4 in multi) perciò verrà gustato solo quando sarò pronto.........
PS : tanto sò già che appena esco da lavoro tutti i miei bei propositi andranno a farsi benedire e appena a casa farò un after di 14 ore in cui probabilmente finirò il gioco perdendo i sensi al massimo 1 o 2 volte:asd: :asd: .
Ragazzi mi ero promesso di prenderlo dando indietro AC una volta finito (e devo ancora compiere il 5° assassinio:nera:) ......ma ieri sono andato da MW per vedere se era uscito e...........l'ho visto lì nuovo di pacca a 59€ con Nathan che saltava un ostacolo con in pugno la pistola e ho detto "al diavolo lo prendo ora e lo piazzo dove è giusto che stia di fianco alla PS3".......ed ora è proprio la di fianco alla PS3 ancora incartato:asd: :asd: questo è il gioco che aspettavo di più e non me lo rovino giocandolo insieme ad altri 2 giochi (ultimamente ho anche deciso di farmi massacrare a Cod4 in multi) perciò verrà gustato solo quando sarò pronto.........
PS : tanto sò già che appena esco da lavoro tutti i miei bei propositi andranno a farsi benedire e appena a casa farò un after di 14 ore in cui probabilmente finirò il gioco perdendo i sensi al massimo 1 o 2 volte:asd: :asd: .
MW a 59 euro? Me lo confermi? Mioooooooooooooooooooooooo! :read:
MW a 59 euro? Me lo confermi? Mioooooooooooooooooooooooo! :read:
Confermo confermo 59€;) !! Anche R&C a 59 ma quello l'ho trovato usato da Saturn a 39 e mi sa che lo prenderò lì (la mia girlfriend va matta per quel gioco.)
bastaaaaa...tutti quanti!!!mi state facendo salire la scimmia...e non può salire...deve resistere fino a natale :rolleyes:
quindi in qualità di comandante supremo decido che nel forum hwupgrade non si può più parlare del gioco UNCHARTED...così è deciso ed io mi ritiro :asd:
Pensa che io ieri ero andato al mediaworld per comprare l'ipod nuovo a mia sorella,ma quando ho visto il gioco sullo scaffale non ho resistito e l'ho preso.A mia sorella gli ho detto che l'ipod l'avevano finito:fuck: :fuck: tanto il gioco piace anche a lei.Quando l'avrà finito penserà alla musica.
Volevo chiedervi se avete trovato dei tesori nella prima missione,perchè io preso dalla foga di esplorare non ci ho fatto caso.:cry:
PS:pagato 59€
per ora voto generale:8 sono al 25%
Pensa che io ieri ero andato al mediaworld per comprare l'ipod nuovo a mia sorella,ma quando ho visto il gioco sullo scaffale non ho resistito e l'ho preso.A mia sorella gli ho detto che l'ipod l'avevano finito:fuck: :fuck: tanto il gioco piace anche a lei.Quando l'avrà finito penserà alla musica.
Volevo chiedervi se avete trovato dei tesori nella prima missione,perchè io preso dalla foga di esplorare non ci ho fatto caso.:cry:
:asd: :asd:
:nono: :nono: :nono: :asd:
melomanu
07-12-2007, 09:33
Io devo scegliere se prendermi la ps3 starter pack + pes2008, o la 40gb + pes + uncharted
mi sa che prenderò prima la starter + pes e poi, quando finisco heavenly, mi prendo uncharted :)
melomanu
07-12-2007, 09:33
Foto :O
Cmq mitico :asd:
nonsochisono
07-12-2007, 09:37
ma lol :D
Raga ho appena scoperto questo titolo....sembra figo....me lo consigliate??
sto giocando a Heavenly Sword...troppo bello..
[QUOTE=g624t;19996427]Raga ho appena scoperto questo titolo....sembra figo....me lo consigliate??
[QUOTE]
No!
Devi comprarlo! :O
Ma che brutta è la pubblicità che passano in tv? :( Anonima a dir poco...non c'è paragone con quella di AC (massive attack rulez)
[QUOTE=g624t;19996427]Raga ho appena scoperto questo titolo....sembra figo....me lo consigliate??
[QUOTE]
No!
Devi comprarlo! :O
:confused:
Mirabilis
07-12-2007, 10:01
[QUOTE=LELEK68;19996565][QUOTE=g624t;19996427]Raga ho appena scoperto questo titolo....sembra figo....me lo consigliate??
:confused:
Prendilo....e' il primo vero gioco dopo AC da avere se hai un ps3.
Spider-Mans
07-12-2007, 15:22
comprato sta mattina solo una cosa
DEVASTANTE :sbav:
Fanc... domani lo prendo anch'io! :mad:
Fanc... domani lo prendo anch'io! :mad:
Lele, guarda un pò se dalle tue parti vi è un negozio feltrinelli o ricordi...già lì costa 5 euro in meno :)
comprato sta mattina solo una cosa
DEVASTANTE :sbav:
:cry: :cry:
lo vogliooooooooooooooooooooo!!
Nerocielo
07-12-2007, 16:00
io martedi ci gioco :cool:
io martedi ci gioco :cool:
:fuck:
mt_iceman
07-12-2007, 16:04
Io devo scegliere se prendermi la ps3 starter pack + pes2008, o la 40gb + pes + uncharted
mi sa che prenderò prima la starter + pes e poi, quando finisco heavenly, mi prendo uncharted :)
no guarda....evita pes come la peste. fidati, prendi lo starter con uncharted.
no guarda....evita pes come la peste. fidati, prendi lo starter con uncharted.
io sinceramente con pes( premetto che online non gioco) non ho problemi di alcun tipo, la grafica è veramente ottima(soprattutto con il cavo hdmi)...a me piace...poi riguardo ai problemi dell'online non posso dire niente, non giocandoci..:)
Preso 2 ore fa a €56,90 (MW) ;)
io aspetto che si trovi usato a buon prezzo!
wdonnebirranvidia
07-12-2007, 20:40
Ragazzi,
girando sui negozi online di videogiochi sulla ebaia vedo prezzi "da usato" per gli ultimi titoli e addirittura trovo anche Time Crisis che da noi esce a febbraio.
Lancio una provocazione:
vale così tanto la localizzazione da pagarla 30/40 euro in piu?
Uncharted 28 sterle...
...io l'ho pagato 60 euro!! :cry:
Sgt. Bozzer
07-12-2007, 21:42
Ragazzi,
girando sui negozi online di videogiochi sulla ebaia vedo prezzi "da usato" per gli ultimi titoli e addirittura trovo anche Time Crisis che da noi esce a febbraio.
Lancio una provocazione:
vale così tanto la localizzazione da pagarla 30/40 euro in piu?
Uncharted 28 sterle...
...io l'ho pagato 60 euro!! :cry:
uncharted in tutte le versione.. tranne quella jap.. è localizzato anche in italiano..;)
Nerocielo
07-12-2007, 22:50
ho appena visto la pubblicità su canale 5
:doh: :doh: :doh:
e anche l'altra con il cane che diventa un barboncino.... :nono:
ma usare quelle belle americane no eh? :muro:
ho appena visto la pubblicità su canale 5
:doh: :doh: :doh:
e anche l'altra con il cane che diventa un barboncino.... :nono:
ma usare quelle belle americane no eh? :muro:
no...noi siamo europei...ci spettano le sottopubblicità :rolleyes:
junkman1980
08-12-2007, 08:22
qui lo si trova a 5180yen(32euro) nuovo,ma non lo prendo.aspetto che scenda a 15/20euro :D
08-12-2007, 09:10
x Sgt. Bozzer
quindi se lo prendo su play.com ho la sicurezza di avere tutto in italiano?
x Sgt. Bozzer
quindi se lo prendo su play.com ho la sicurezza di avere tutto in italiano?
Si ma occhio che puo' arrivarti tra 1 settimana come tra 1 mese o mai...
08-12-2007, 09:20
x [?]
ho letto che sono molto affidabili, ad alcuni a cui non è arrivato niente hanno rispedito tutto, boh, mi sa che la tento. 46 € con s.s. comprese è un buon prezzo
x [?]
ho letto che sono molto affidabili, ad alcuni a cui non è arrivato niente hanno rispedito tutto, boh, mi sa che la tento. 46 € con s.s. comprese è un buon prezzo
Aspetta, sono molto onesti, nel senso che se non ti arriva dopo 30 giorni te lo rispediscono gratuitamente col rischio che poi te ne arrivi due e quindi ci hai guadagnato.
Ma con i tempi non son affidabili, probabilmente non x colpa loro ma come gia' detto puo' arrivarti in 7 giorni come mai.
08-12-2007, 09:28
sono indeciso, mi hai messo paura, ci penserò
torgianf
08-12-2007, 09:33
se puo' esserti d'aiuto, ho comprato varie volte da play.com e da boxoffice.com (canada), mai perso nulla, ottimi prezzi e sempre arrivati nel giro di 2 o 3 settimane. certo che per 10€ li vado a comprare sotto casa :)
08-12-2007, 10:00
effettivamente da mw ne costa quasi 57€, forse per 10 € non ne vale la pena. boh, mi sa che martedì ci vado
BTinside
08-12-2007, 11:07
Allora raga, che mi dite, com'è questo giochillo tanto atteso? Rispetto alle aspettative?
Scusate ma mi son perso un bel pezzo di news e forum sui videogames. :D
Nerocielo
08-12-2007, 12:28
effettivamente da mw ne costa quasi 57€, forse per 10 € non ne vale la pena. boh, mi sa che martedì ci vado
bravo, come me :D
:mano:
X 10€ io non aspetterei chissa' quanto tempo... un conto è se lo trovi 35€.
;20010298']Aspetta, sono molto onesti, nel senso che se non ti arriva dopo 30 giorni te lo rispediscono gratuitamente col rischio che poi te ne arrivi due e quindi ci hai guadagnato.
Ma con i tempi non son affidabili, probabilmente non x colpa loro ma come gia' detto puo' arrivarti in 7 giorni come mai.
Io ho preso parecchia roba da Play e mi è sempre arrivata dopo pochissimi giorni ;)
iotelodico
08-12-2007, 15:54
Preso da mediaword...€ 59,90...speravo di trovarlo a € 56, come detto da qualcuno, ma alla fine una volta lì l'ho preso...concordo comunque con chi dice che per 8 euro di differenza non vale la pena aspettare chissà quanto, anche perché se non arriva subito poi con le feste natalizie in mezzo chissà quando arriverebbe...
mt_iceman
08-12-2007, 17:23
preso approfittando di un saldo positivo che avevo sulla tessera BB.
mi sa però che me lo giocherò durante le vacanze natalizie.
Ho terminato Uncharted!!|!:sofico:
Sono a disposizione per info!
ciao
mt_iceman
08-12-2007, 22:13
Ho terminato Uncharted!!|!:sofico:
Sono a disposizione per info!
ciao
dacci qualche impresisone. :p
Per quanto possa valere la mia opinione,cercherò di descrivervi le mie impressioni senza svelare nulla della trama.:p
Cqm questo è un gioco co la G maiuscola,molto avvincente ,spettacolare con diversi colpi di scena.La prima parte scorre via senza tante emozioni,si ha il tempo di apprezzare la qualità delle ambientazioni e i vari aspetti tecnici del gioco.Nella seconda parte dopo l'esplorazione delle catacombe,l'azione accelerera fino a diventare un vero e proprio film d'azione condito dall'ingresso in scena di alcuni personaggi "speciali" :eek: :eek: e vi giuro che non ci si riesce a staccare dal pad fino alla fine dell'avventura...per ora non posso aggiungere altro altrimenti mi bannano:stordita: :stordita:
Voto complessivo:9
Grafica:8.5
Giocabilità:9
Sonoro:10(molto azzeccate)
Trama:10
Io l'ho terminato in 12 ore abbondanti e purtroppo sono solo riuscito a trovare 35 tesori,perchè nella prima missione non ne ho cercati:cry: .Voi cercate di fare di meglio.
Non resterete assolutamente delusi da questo titolo.
parola di boy scout!
Ci ho comprato due volte.. la prima mi è arrivata dopo una settimana.. La seconda mai..
Ciao,
finito anche io a livello normale e l'ho appena reiniziato a livello difficile perchè devo trovare tutti i tesori e sbloccare vari sotto-obiettivi, cosa per niente semplice..
Finito in poco più di una decina di ore...ma me le sono godute tutte.
Io a un gioco del genere, senza fare una media, darei tranquillamente un 10 senza se e senza ma...
10 all'audio, audio in DTS fantastico per gli audio amatori e per chi ha un impianto degno di questo nome.
10 alla grafica - non sono d'accordo con ad esempio il 8,5 dato da fjodor; assolutamente qualcosa di mai visto su console, 360 o ps3 che sia.
Non portatemi paragoni con giochi con la 360 perchè li ho tutti, giocati tutti e non ho mai visto niente di simile... :)
Qualche voto in meno alla longevità, un 7,5, come storia nuda e cruda è un pò breve ma è un gioco che non annoia mai e va rigiocato assolutamente più di una volta per godere meglio di varie chicche, farsi qualche risata sulle tanti battute simpatiche del protagonsta e, come detto, per godere della possibilità di sbloccare i vari sotto-obiettivi.
Poi dò un 10 ai tantissimi e ottimi contenuti extra (con i vari making of), numerosi penso grazie alla enorme capienza di un disco Blue-ray e un bel 9 alla giocabilità, davvero godibilissimo.
Il mio consiglio è compratelo assolutamente; non rimarrete assolutamente delusi :)
bagnino89
09-12-2007, 17:00
Ciao,
finito anche io a livello normale e l'ho appena reiniziato a livello difficile perchè devo trovare tutti i tesori e sbloccare vari sotto-obiettivi, cosa per niente semplice..
Finito in poco più di una decina di ore...ma me le sono godute tutte.
Io a un gioco del genere, senza fare una media, darei tranquillamente un 10 senza se e senza ma...
10 all'audio, audio in DTS fantastico per gli audio amatori e per chi ha un impianto degno di questo nome.
10 alla grafica - non sono d'accordo con ad esempio il 8,5 dato da fjodor; assolutamente qualcosa di mai visto su console, 360 o ps3 che sia.
Non portatemi paragoni con giochi con la 360 perchè li ho tutti, giocati tutti e non ho mai visto niente di simile... :)
Qualche voto in meno alla longevità, un 7,5, come storia nuda e cruda è un pò breve ma è un gioco che non annoia mai e va rigiocato assolutamente più di una volta per godere meglio di varie chicche, farsi qualche risata sulle tanti battute simpatiche del protagonsta e, come detto, per godere della possibilità di sbloccare i vari sotto-obiettivi.
Poi dò un 10 ai tantissimi e ottimi contenuti extra (con i vari making of), numerosi penso grazie alla enorme capienza di un disco Blue-ray e un bel 9 alla giocabilità, davvero godibilissimo.
Il mio consiglio è compratelo assolutamente; non rimarrete assolutamente delusi :)
Perchè mi fai rosicare così? Non posso tradire il mio beneamato COD4 :cry:
Ho letto su un sito che uncharted è stato concepito come una serie.
Quindi ci saranno altre fortune da scovare....
Ho letto su un sito che uncharted è stato concepito come una serie.
Quindi ci saranno altre fortune da scovare....
apposto...allora sto sicuro che i miei figli giocheranno uncharted 5 o 6 :asd:
melomanu
09-12-2007, 19:49
Chi di quelli che lo hanno finito fra voi me lo vende a 40 euro spedito? :D
Chi di quelli che lo hanno finito fra voi me lo vende a 40 euro spedito? :D
magari con dentro la scatola una soluzione scritta di suo pugno...:asd:
melomanu
09-12-2007, 19:55
magari con dentro la scatola una soluzione scritta di suo pugno...:asd:
No grazie non voglio approfittare :D
Mi basta la scatola con il gioco :D
Spider-Mans
09-12-2007, 21:39
questo gioco piu si va avanti piu diventa incredibile
magnificooooo
Spider-Mans
09-12-2007, 21:40
per sbloccare il quarto livello di difficolta occorre finirlo a lvl difficile..cosi ho letto
confermate?
Nerocielo
09-12-2007, 21:41
per sbloccare il quarto livello di difficolta occorre finirlo a lvl difficile..cosi ho letto
confermate?
aspetta aspetta: cioè ci sarebbero i tre livelli facile-normale-difficile più un ulteriore quarto livello?? :eek:
Sgt. Bozzer
09-12-2007, 21:43
aspetta aspetta: cioè ci sarebbero i tre livelli facile-normale-difficile più un ulteriore quarto livello?? :eek:
si.. si..:D
Nerocielo
09-12-2007, 21:44
ma che bello! pensavo di farlo solo a normale e difficile...... bene bene, fino a natale sono apposto :D :cool:
Bene, per me è già difficilotto a facile... Nulla di insormontabile, ma qualche scontro a fuoco l'ho dovuto rifare già parecchie volte...
iotelodico
09-12-2007, 22:05
Anche a me sta piacendo molto come gioco...incredibili gli scontri a fuoco, davvero divertenti...sulla grafica ho solo un appunto, non so se capita anche a voi ma a volte si vedono due o tre righe orizzontali, quando si usa la levetta destra per girare la telecamera...ogni tanto é un po' fastidioso...per il resto bello veramente, l'ho pagato € 59.90 ed é sempre tanto ma vale la pena giocarci
Sgt. Bozzer
09-12-2007, 22:17
Anche a me sta piacendo molto come gioco...incredibili gli scontri a fuoco, davvero divertenti...sulla grafica ho solo un appunto, non so se capita anche a voi ma a volte si vedono due o tre righe orizzontali, quando si usa la levetta destra per girare la telecamera...ogni tanto é un po' fastidioso...per il resto bello veramente, l'ho pagato € 59.90 ed é sempre tanto ma vale la pena giocarci
si chiama tearing..
si capita.. va beh.. è abbastanza sporadico.. però..
...non lo sapevo! Ma quante ne sai..:p ottimo...
si chiama tearing..
si capita.. va beh.. è abbastanza sporadico.. però..
io ho avuto un solo una volta un pò di tearing nel capitolo dove si guida la moto ad acqua...e poi basta. Quindi imho praticamente assente.:)
Ragazzi che gioco divertentissimo!
Sono quasi alla fine... complimenti al team naughty dog un titolo cosi' non bisogna lasciarselo scappare! ho accantonato AC per questo!
SPETTACOLARE!
Questa è bella! Ieri ero per centro commerciale con moglie e sorella per ultimi acquisti dei regali di Natale. Dico io, vado in MW a prendermi Uncharted! Noooooooooo! Mia sorella l'aveva già preso come regalo di Natale, come mi aveva promesso! :doh:(non mi ricordavo piu') Azzarola adesso devo aspettare fino al 25 per giocare! :muro: Va beh, devo finire AC e continuare la scalata di gradi in CoD4 multi, poi finalmente quest'anno sono a casa qualche giorno per le vacanze (prima volta in assoluto!) e me lo sparo in santa pace li! :D Eh eh prevedo un bel Natale! :O
Questa è bella! Ieri ero per centro commerciale con moglie e sorella per ultimi acquisti dei regali di Natale. Dico io, vado in MW a prendermi Uncharted! Noooooooooo! Mia sorella l'aveva già preso come regalo di Natale, come mi aveva promesso! :doh:(non mi ricordavo piu') Azzarola adesso devo aspettare fino al 25 per giocare! :muro: Va beh, devo finire AC e continuare la scalata di gradi in CoD4 multi, poi finalmente quest'anno sono a casa qualche giorno per le vacanze (prima volta in assoluto!) e me lo sparo in santa pace li! :D Eh eh prevedo un bel Natale! :O
va bè però in compenso ti sei risparmiato 60 euro :D
va bè però in compenso ti sei risparmiato 60 euro :D
Già, vero! Ma intanto rosico e di brutto! :sofico:
Mirabilis
10-12-2007, 14:17
Nel centr marco polo expert di brescia..ma penso anche nel nord italia uncharted viene 59,90.:D
blindzoom
10-12-2007, 14:35
Ho portato a termine Uncharted (modalità normale), ecco le mie impressioni.
Un'esperienza, un gioco godibile a cui finalmente si può apporre il merito di essere "next-gen".
Graficamente è ormai chiaro a tutti che non si è visto nulla di simile, una marea di roba dettagliatissima in movimento ricca di effetti e praticamente il tutto è mosso senza incertezze.
Ma il tripudio tecnico sarebbe inutile a sè stante, infatti è nel design artistico che il gioco stupisce....paesaggi mozzafiato, di cui vi rimarranno alcui ricordi di scenari che definirei poetici.Col senno di poi, la cosa migliore è la grande varietà degli ambienti.
Un senso di "già visto"(ma mai fatto così bene) affligge un po' il gioco.Mi ha ricordato Tomb raider, gears of war, un po' Resident evil 4, un po' Doom, un po' god of war.:D
Prendete questi giochi e shakerateli in parti non uguali, otterrete uncharted!
I personaggi sono ben caratterizzati, ottimo il doppiaggio e i dialoghi (ma nel campo delle cutscene Heavenly sword rimane ancora l'esempio a cui guardare).
Il punto in cui il gioco invece sovrasta nettamente qualsiasi altro gioco è quello del comparto audio. Musiche di un azzeccato che meglio di così proprio non potevano fare, codifiche multicanale a profusione implementate in maniera perfetta.
Longevità: finito in credo 10\12 ore a livello normale, incontrando qualche difficoltà ma mai insormontabile, anche perchè la voglia di vedere cosa succede dopo mi teneva incollato allo schermo finchè non superavo questo o quel punto ostile:D.
Durata cmq nella media delle avventure moderne.
Su questo aspetto guadagna parecchi puntoi nell'ottica di poterlo rigiocare a livello difficile, e poi a livello (terribile?non mi ricordo, cmq dificilissimo:D).
Offro una birra a chi riesce a sbloccare tutti i 1000 punti ottenibili con le sub-quest...
150 punti sono per aver terminato il gioco in modalità dificilissmo, almeno credo vistoi che è la ricompensa più alta.Ma voglio vedervi ad ammazzare 20 persone di fila a mani nude:D:D
Insomma l'avete capito, il mio parere è che se avete una ps3 e non avete uncharted siete dei minchioni:D:D:
Nerocielo
10-12-2007, 14:37
Insomma l'avete capito, il mio parere è che se avete una ps3 e non avete uncharted siete dei minchioni:D:D:
anch'io ti voglio bene :D :D :D :D
giovedi dovrei prenderlo :cool:
blindzoom
10-12-2007, 14:40
povero nero:p
Hai ragione avrei dovuto scrivere
"Insomma l'avete capito, il mio parere è che se avete una ps3 e non avete intenzione di prendere uncharted siete dei minchioni""
Ricorda, solo se arrova l'ampli:O !
Eriol the real
10-12-2007, 14:45
easter-egg nel gioco (spoiler inside! Siete avvertiti :O )
http://kotaku.com/gaming/oddities/uncharted-calls-spanish-readers-huge-nerds-331791.php
:rotfl:
No basta, giuro non lo faccio piu' Edit!
Nerocielo
10-12-2007, 15:02
povero nero:p
Hai ragione avrei dovuto scrivere
"Insomma l'avete capito, il mio parere è che se avete una ps3 e non avete intenzione di prendere uncharted siete dei minchioni""
ma no figurati avevo capito benissimo il senso della tua frase ;)
solo che ......
:rotfl:
No basta, giuro non lo faccio piu' Edit!
mò non ci scherzate più che me l'hanno già posticipato a giovedi :rolleyes:
io sono interista, sono superstizioso, lo sapevo che tira che ti ritira la gufata succedeva qualcosa.... :mad: :mad: :muro: :muro:
Ragazzi Uncharted è una vera bellezza.........sono al 5° cap. "la fortezza" ma quanto è dura a livello difficile la sparatoria nel punto in cui Nathan ritrova l'aereo precipitato!!!!!Ho dovuto rifarla una decina di volte, i cattivi sono un pò insipidi come carisma però sono davvero dei bastardoni.
Cmq graficamente non c'è storia è davvero eccelso!!Peccato per Sally.....poi magari non è morto e torna......:stordita:
Ragazzi Uncharted è una vera bellezza.........sono al 5° cap. "la fortezza" ma quanto è dura a livello difficile la sparatoria nel punto in cui Nathan ritrova l'aereo precipitato!!!!!Ho dovuto rifarla una decina di volte, i cattivi sono un pò insipidi come carisma però sono davvero dei bastardoni.
e sapessi come sono tosti a livello difficile...:p se ti ripari ti vengono a cercare, ti accerchiano...
Peccato per Sally.....poi magari non è morto e torna......:stordita:
Spider-Mans
10-12-2007, 17:58
Cmq graficamente non c'è storia è davvero eccelso!!
Nerocielo
11-12-2007, 12:26
preso!:yeah:
mi sa che vado a prenderlo anche io, non resisto più.....
Marcom, non mi linciare! :stordita:
gioco a livello normale con la tv e poi giove che torna l'ampli ci rigioco a livello difficile-estremo :D :cool:
mi sa che vado a prenderlo anche io, non resisto più.....
Marcom, non mi linciare! :stordita:
gioco a livello normale con la tv e poi giove che torna l'ampli ci rigioco a livello difficile-estremo :D :cool:
io al momento o R&C da giocare :O
per ciò che riguarda uncharted invece...strano ma vero...sono in grado di aspettare fino al 19 dicembre (regalo di compleanno) poi lo dovrò finire entro il 26 dato che il 27 parto per madrid per 8 giorni e lasciarlo li in sospeso mi farebbe rodere alquanto
Nerocielo
11-12-2007, 12:32
io al momento o R&C da giocare :O
per ciò che riguarda uncharted invece...strano ma vero...sono in grado di aspettare fino al 19 dicembre (regalo di compleanno) poi lo dovrò finire entro il 26 dato che il 27 parto per madrid per 8 giorni e lasciarlo li in sospeso mi farebbe rodere alquanto
ma dai? hai R&C da giocare? non l'avrei mai detto :D :sofico:
io cmq lo prendo perchè R&C l'ho finito, idem AC, il bowling non me lo fa comprare :cry: e quindi mi prendo Unchy :O
preso!:yeah:
provato, per seppur poco tempo..commento:
MAGNIFICO!!!!:oink:
E pensare che ce l'ho già! :muro: :muro: :muro:
Va beh Natale è ormai qui! :D
ce l'ho in casa da venerdì e per il momento non l'ho nemmeno scartato dal cellophane, voglio finire la campagnia in single di COD4 prima di ogni altra cosa, altrimenti non mi godo nè l'uno nè l'altro.
Nerocielo
11-12-2007, 14:59
E pensare che ce l'ho già! :muro: :muro: :muro:
Va beh Natale è ormai qui! :D
appena preso :cool:
ora mi rullo nu razzen e poi via, alla ricerca del tesoro :cool:
Marcom non mi fustigare, lo rigiocherò anche con l'ampli, ma non ce la facevo proprio più ad aspettare :stordita: :fagiano:
appena preso :cool:
ora mi rullo nu razzen e poi via, alla ricerca del tesoro :cool:
Marcom non mi fustigare, lo rigiocherò anche con l'ampli, ma non ce la facevo proprio più ad aspettare :stordita: :fagiano:
Io lo dicevo per il tuo bene, ma capisco che aspettare sia dura... :D
A chi lo dici! :muro: :muro: :muro:
Nerocielo
11-12-2007, 15:06
anche perchè comunque mi sono detto: giovedi sto ampli deve arrivare, in due giorni credo che AL MASSIMO lo finisco a livello normale, gli altri 2 li faccio con l'ampli :cool:
A chi lo dici! :muro: :muro: :muro:
Ah, beh, la tua situazione costituisce un "pietoso caso umano"... Ti siamo vicini... :Perfido:
Personalmente il regalo di Natale (Wii + Mario) me lo sono fatto a novembre. Perché perdere tempo aspettando il 25 dicembre? :D
Ah, beh, la tua situazione costituisce un "pietoso caso umano"... Ti siamo vicini... :Perfido:
Personalmente il regalo di Natale (Wii + Mario) me lo sono fatto a novembre. Perché perdere tempo aspettando il 25 dicembre? :D
Perchè mia sorella non ha voluto sentire scuse!!!! Porca miseria! :mad:
Perchè mia sorella non ha voluto sentire scuse!!!! Porca miseria! :mad:
ti sono vicino :vicini: ma sei grandicello per ste cose...:p
Io ho chiesto per regalo di Natale, come seconda macchina una Ferrari f430...anche usata....:D altro che uncharted....ma non penso che me la regalino ...:asd:
Io ho chiesto per regalo di Natale, come seconda macchina una Ferrari f430...anche usata....:D altro che uncharted....ma non penso che me la regalino ...:asd:
Ma sì, dai, magari un modellino (una di quelle che Schumi fa correre nella pubblicità)... :sofico:
Però, almeno personalmente, per quel regalo io il 25 dicembre lo aspetterei eh, pure senza fare troppe storie :P.. ma anche il 26.
In fede
Endy.
fireradeon
11-12-2007, 18:13
Raga mi dite 4 buoni motivi per comprare questo gioco? C'è in giro parecchia roba al momento e non so se ne vale davvero la pena. Ho letto pareri entusiastici a dire la verità, però da quel poco che ho visto in giro per la rete non capisco come mai tutto questo entusiasmo.
Forza su, convincetemi così spendo anche sti soldi per Natale! ;)
bagnino89
11-12-2007, 18:18
Raga mi dite 4 buoni motivi per comprare questo gioco? C'è in giro parecchia roba al momento e non so se ne vale davvero la pena. Ho letto pareri entusiastici a dire la verità, però da quel poco che ho visto in giro per la rete non capisco come mai tutto questo entusiasmo.
Perchè eccelle quasi su ogni fronte. Penso che si possa davvero fargli una critica, questa risiede nella longevità, ma con tutti gli extra da sbloccare e l'azione mai ripetitiva, la rigiocabilità mi pare assicurata.
Sgt. Bozzer
11-12-2007, 18:19
Perchè eccelle quasi su ogni fronte. Penso che si possa davvero fargli una critica, questa risiede nella longevità, ma con tutti gli extra da sbloccare e l'azione mai ripetitiva, la rigiocabilità mi pare assicurata.
quoto.. veramente un gran bel gioco..
non posso dirti quattro buoni motivi dato che sono soggettivi...se ti piace il genere è un motivo dato che un gioco così di questo genere era un pezzo che non si vedeva...graficamente poi è molto bello...è molto divertente...cioè secondo me devi vederti qualche video/recensione per valutare meglio con i tuoi occhi se valga la spesa o no...
...unico neo a sfavore da quel che ho capito è che è un pò cortino (mi pare che con 10 ore di gioco lo si finisca)
Nerocielo
11-12-2007, 18:52
perchè è una figata pazzesca :sofico:
mi ci sono attaccato alle 16 e ho finito ora, solo perchè DEVO andare a mangiare :sofico:
ti tiene incollato allo schermo, grafica da paura, gameplay facile e intuitivo.....fuori parametro :read: :read: :cool:
DA AVERE, assolutamente
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.