View Full Version : [THREAD UFFICIALE] Aspettando 8800GTS (core G92/D8P)
Pagine :
1
2
3
4
5
6
[
7]
8
9
PNY Verto GeForce 8800 GTS / 512MB GDDR3 / PCI Express x16 / Graphics Card has just been listed to play.com. It is on preorder but the company claims that the card will be available on the 10th of December, which sounds about right.
We are sure that Nvidia will do anything it can to take it down but until that happens, let us share the details with you.
The card works at 650MHz and the GDDR3 memory has 256 bit interface and works at 1600MHz but are not so sure about the Shader number and speeds as they seems to be wrong and just a copy past from the last card. It should be the real thing as only the new GTS supports 512MB memory configurations.
Anyhow, the card should cost about £199.99 which is just a bit more than the current G92 based 8800GT or about €280 when you translate it to European money.
The link is here until Nvidia take it down and when that happen we will simply post a screenshot for you as we have one.
LINK (http://www.fudzilla.com/index.php?option=com_content&task=view&id=4490&Itemid=1)
ok, io passo alla GT e attendo le nuove vga per febbraio! :rolleyes:
LINK (http://www.fudzilla.com/index.php?option=com_content&task=view&id=4490&Itemid=1)
Gia' fatto ieri,in attesa che mi arrivi.
In quel link cosa ti ha sconcertato?
letsmakealist
30-11-2007, 17:26
ho già ordinato la zotac liscia ;)
al di là delle reali prestazioni della 8800GTS 512mb V2 quello che mi spaventa è il prezzo.
meglio un uovo oggi che una gallina domani. :sofico:
Gia' fatto ieri,in attesa che mi arrivi.
In quel link cosa ti ha sconcertato?
ho già ordinato la zotac liscia ;)
al di là delle reali prestazioni della 8800GTS 512mb V2 quello che mi spaventa è il prezzo.
meglio un uovo oggi che una gallina domani. :sofico:
il prezzo, qua sembra essere sbalorditivo, e da play.com solo 280euro....mha!
in ogni caso con la notizia delle nuove gpu a febbraio accomodo con la gt!
il prezzo, qua sembra essere sbalorditivo, e da play.com solo 280euro....mha!
in ogni caso con la notizia delle nuove gpu a febbraio accomodo con la gt!
Dove e' finito tutto il tuo entusiasmo per le GTS?:ciapet:
TheNotorius
30-11-2007, 17:35
Mi sa che ti seguo a ruota :D
Però credo che aspetterò tipo il 15 dicembre o giù di lì, non si sa mai (:tie: )
Marko#88
30-11-2007, 17:45
:Perfido:
:Perfido: aspetta queste :Perfido:
:Perfido:
eh, mi sa che farò così alla fine...:D
dopo la news di questa mattina decisamente meno, anche se costerà di più penso potrebbe valere la pena attendere febbraio.
decisamente!:)
scusate la ma la nuova GTS esce i primi di dicembre?io sto impazzendo...non ci riesco piu a tenere dietro!
halduemilauno
30-11-2007, 18:04
scusate la ma la nuova GTS esce i primi di dicembre?io sto impazzendo...non ci riesco piu a tenere dietro!
10/11 dicembre.
;)
Dove e' finito tutto il tuo entusiasmo per le GTS?:ciapet:
bhe si è spento, non tanto per la review della GTS che continuo a dire è fallata in qualche modo, ma più che altro perchè a febbraio escono le nuove, e posso tranquillamente accomodare con una spesa decisamente più inferiore della GTS, ovvero acquistando una GT.
I punti a sfavore sono:
-prezzo troppo alto qui in italia (370euro circa contro i 280 della corretta conversione dal dollaro, confermata proprio oggi dalla news di fuzilla sulle PNY in store da play.com)
-debutto entro febbraio delle nuove gpu (poco mi importa del prezzo)
-rapporto prezzo/prestazioni della GT imbattibile (cosa che mi aiuterebbe non di poco a resistere sino a febbraio giocando bene e spendendo poco, con buona possibilità di rivenderla a buon prezzo dato che le nuove gpu saranno over 500euro)
-recensioni della GTS ancora poco accurate e spiazzanti (aspetto ad ogni modo l'uscita di nuove rece più illuminanti)
;)
Però credo che aspetterò tipo il 15 dicembre o giù di lì, non si sa mai (:tie: )
attento perchè con molta probabilità in quella data non la troverai la GTS se dovessi ripensarci! ;)
quoto in ogni caso aspetto anche io l'uscita della gts.... poi vedremo di conseguenza
halduemilauno
30-11-2007, 18:30
bhe si è spento, non tanto per la review della GTS che continuo a dire è fallata in qualche modo, ma più che altro perchè a febbraio escono le nuove, e posso tranquillamente accomodare con una spesa decisamente più inferiore della GTS, ovvero acquistando una GT.
I punti a sfavore sono:
-prezzo troppo alto qui in italia (370euro circa contro i 280 della corretta conversione dal dollaro, confermata proprio oggi dalla news di fuzilla sulle PNY in store da play.com)
-debutto entro febbraio delle nuove gpu (poco mi importa del prezzo)
-rapporto prezzo/prestazioni della GT imbattibile (cosa che mi aiuterebbe non di poco a resistere sino a febbraio giocando bene e spendendo poco, con buona possibilità di rivenderla a buon prezzo dato che le nuove gpu saranno over 500euro)
-recensioni della GTS ancora poco accurate e spiazzanti (aspetto ad ogni modo l'uscita di nuove rece più illuminanti)
;)
attento perchè con molta probabilità in quella data non la troverai la GTS se dovessi ripensarci! ;)
ma le nuove si sapeva che sarebbero uscite a marzo. sapere ora che escono a febbraio cosa ti stravolge? le gts512 si diceva gia prima di un 100€ in + rispetto alle gt quindi?
cosi per sapere.
certo in attesa di rece esaustive che comprendano la gtx per meglio capire il rapporto prezzo/prestazioni.
;)
ma le nuove si sapeva che sarebbero uscite a marzo. sapere ora che escono a febbraio cosa ti stravolge? le gts512 si diceva gia prima di un 100€ in + rispetto alle gt quindi?
cosi per sapere.
certo in attesa di rece esaustive che comprendano la gtx per meglio capire il rapporto prezzo/prestazioni.
;)
bhe alla fine ho solo razionalizzato di più queste info e ho valutato meglio cosa mi convenisse, cosa che magari prima a parità di info non ho fatto.
poi l'avvicinarsi delle nuove vga fa si che anche, almeno si spera, g100 sia più vicino. i 100euro in più, che poi sono 140, sono troppi purtroppo, benchè anche io li avessi preventivati prima, e la differenza della stessa GTS tra l'italia e gli altri paesi è di circa 90euro.
insomma dopo averci riflettuto un pò più a lungo ho constatato che conviene buttarsi sulla GT che potrei rivendere a buon prezzo verso febbraio, oppure tenerla finchè non esce g100!
:)
halduemilauno
30-11-2007, 18:39
bhe alla fine ho solo razionalizzato di più queste info e ho valutato meglio cosa mi convenisse, cosa che magari prima a parità di info non ho fatto.
poi l'avvicinarsi delle nuove vga fa si che anche, almeno si spera, g100 sia più vicino. i 100euro in più, che poi sono 140, sono troppi purtroppo, benchè anche io li avessi preventivati prima, e la differenza della stessa GTS tra l'italia e gli altri paesi è di circa 90euro.
insomma dopo averci riflettuto un pò più a lungo ho constatato che conviene buttarsi sulla GT che potrei rivendere a buon prezzo verso febbraio, oppure tenerla finchè non esce g100!
lo ripeto g100 e il D9E sono la stessa cosa.
;)
lo ripeto g100 e il D9E sono la stessa cosa.
;)
scusami, quelli che arrivano a febbraio che sono?! :wtf:
(non è sarcasmo, lo sto chiedendo seriamente)
Marko#88
30-11-2007, 18:43
anche perchè per quanto ne sappiamo ora i 140 euri di differenza non sono compensati granchè dalle prestazioni...in attesa di altre rece e riscontri ufficiali sui prezzi concordo con te...:)
Marko#88
30-11-2007, 18:44
scusami, quelli che arrivano a febbraio che sono?! :wtf:
(non è sarcasmo, lo sto chiedendo seriamente)
D9E alias G100 alias serie 9 di fascia alta...io ho capito così...:)
D9E alias G100 alias serie 9 di fascia alta...io ho capito così...:)
quindi quelle che arrivano a febbraio?
Marko#88
30-11-2007, 19:13
quindi quelle che arrivano a febbraio?
a meno che non mi sia rimbecillito io direi di si...
Stando a quanto annunciato in rete da Digitimes, NVIDIA avrebbe in programma di lanciare, nel corso di febbraio 2008, una nuova famiglia di schede video di fascia alta sotto il nome di GeForce 9. NVIDIA completerebbe così il rinnovamento della propria gamma prodotti, trovando un erede alle ottime GeForce 8800GTX e 8800 Ultra, ad oggi ancora leader del settore in quanto a prestazioni.
Poco si sa delle caratteristiche delle nuove schede se non che vengono indicate con la sigla in codice di D9E; quello che emerge è che supporteranno le API DirectX 10.1, Shader Model 4.1 e potranno contare su un processo produttivo da 65nm, lo stesso delle schede GeForce 8800GT introdotte di recente. Le anticipazioni presenti nella news pubblicata nelle pagine di Hardware Upgrade un paio di settimane fa trovano dunque conferma; il CES di Las Vegas sarà occasione di approfondire ulteriormente l'argomento.
ma dalla 8800gt normale alla zotac amp edition cambiano solo frequenze piu elevate o ha anche i voltaggi piu alti?
ma dalla 8800gt normale alla zotac amp edition cambiano solo frequenze piu elevate o ha anche i voltaggi piu alti?
Hai sbagliato 3D:D
Marko#88
30-11-2007, 19:18
secondo me solo le frequenze, comunque sei pesantemente OT, c'è il 3d ufficiale sulla GT...;)
frequenze e memorie da 1.0ns ;)
temougyn
30-11-2007, 19:52
frequenze e memorie da 1.0ns ;)
ma non si parlava per la gts anche ri ram piu' performanti in termini di oc rispetto alla gt? forse ho capito male...
ora ho una x1950xt dite che noterei la differenza tra la mia e una 8800gt?
Kharonte85
30-11-2007, 20:16
dopo la news di questa mattina decisamente meno, anche se costerà di più penso potrebbe valere la pena attendere febbraio.
:asd: la dura realta' è che non cambierai mai...io invece ho deciso che sara' GT e basta(+ il resto ovv)...:D dopodiche' vado a fare l'eremita e taglio tutti i contatti col mondo: perche' non voglio sapere :sofico:
ma non si parlava per la gts anche ri ram piu' performanti in termini di oc rispetto alla gt? forse ho capito male...
ora ho una x1950xt dite che noterei la differenza tra la mia e una 8800gt?
si, per la GTS le specifiche quimonda parlano di memorie da 0.8ns operanti ad una frequenza massima di 2400mhz! ;)
bhe si la noteresti eccome!
Marko#88
30-11-2007, 20:43
:asd: la dura realta' è che non cambierai mai...io invece ho deciso che sara' GT e basta(+ il resto ovv)...:D dopodiche' vado a fare l'eremita e taglio tutti i contatti col mondo: perche' non voglio sapere :sofico:
vengo anch'io...:asd:
temougyn
30-11-2007, 20:45
si, per la GTS le specifiche quimonda parlano di memorie da 0.8ns operanti ad una frequenza massima di 2400mhz! ;)
bhe si la noteresti eccome!
ma sono attendibili? dio mio che dubbio!!!!
prendo la 8800gt??? arg ma la zotac ha ram migliori? aiutami sono confiìusex
ma sono attendibili? dio mio che dubbio!!!!
prendo la 8800gt??? arg ma la zotac ha ram migliori? aiutami sono confiìusex
si sono attendibili!
cmq se non erro anche la Pov liscia ha memoria da 1.0ns! ;)
imho prendi quella che capita prima, non possiamo permetterci il lusso di scegliere, queste schede non si trovano!
secondo me solo le frequenze, comunque sei pesantemente OT, c'è il 3d ufficiale sulla GT...;)
anche il voltaggio:)
Cmq e un parto continuo da mamma nvidia...sta sfornando a una velocità impressionante...spero soltanto che il lancio della serie 9 non venga posticipato...cavolo a gironi mando in pensione la mia 7900gtx(venduta a prezzo modesto ad un amico) e mi tocchera girare con una ati X600 fino a febbraio??? ragazzi che faccio....help me---:muro:
Cmq e un parto continuo da mamma nvidia...sta sfornando a una velocità impressionante...spero soltanto che il lancio della serie 9 non venga posticipato...cavolo a gironi mando in pensione la mia 7900gtx(venduta a prezzo modesto ad un amico) e mi tocchera girare con una ati X600 fino a febbraio??? ragazzi che faccio....help me---:muro:
sei spacciato! :O
TigerTank
30-11-2007, 23:27
Bon, io mi metto l'anima in pace e attendo febbraio-marzo 2008 compensando la carenza in Crysis con il tutto al massimo di Far Cry + patch a 64bit. :D
Nelle vacanze poi colto da nostalgia videoludica e deluso da certi titoli attuali, riprendo un pò di titoli "vecchi" (ad esempio il mitico Thief3 + textures aggiornate) e quindi sono a posto come vga ;)
sei spacciato! :O
:cry: non dirmi cosi!! che faccio?aspetto nuova GTS? il prezzo quanto sarà circa?
:cry: non dirmi cosi!! che faccio?aspetto nuova GTS? il prezzo quanto sarà circa?
Sui 310€....almeno spero che resti tale...
Sui 310€....almeno spero che resti tale...
guarda...i soldi non sono un problema...il problema e che se io mi prendo una GTS in dicembre e a gennaio mi escono la serie 9 mi incazzo come un pinguino!! senno ascoltate...io sto vendendo la video piu altri componenti a 200 euro (gia tutto venduto) ci metto 50 euro e mi faccio la 8800 gt nuova... teoricamente quando uscira la nuova serie quanto si svalutera la 8800 gt? voi come vi comportereste se foste nella mia situation? io sono tentato di prendere 8800gt con 50 euro piu i 200 ricavati...poi rivendere tutto a febbraio...che ne dite?
guarda...i soldi non sono un problema...il problema e che se io mi prendo una GTS in dicembre e a gennaio mi escono la serie 9 mi incazzo come un pinguino!! senno ascoltate...io sto vendendo la video piu altri componenti a 200 euro (gia tutto venduto) ci metto 50 euro e mi faccio la 8800 gt nuova... teoricamente quando uscira la nuova serie quanto si svalutera la 8800 gt? voi come vi comportereste se foste nella mia situation? io sono tentato di prendere 8800gt con 50 euro piu i 200 ricavati...poi rivendere tutto a febbraio...che ne dite?
Ci vai a perdere abbastanza dopo Natale sicurò calerà un po il prezzo della 8800Gt....IMHO ci farei prima un annetto e poi penserei ad un cambiamento tanto lo regge un anno....
Ci vai a perdere abbastanza dopo Natale sicurò calerà un po il prezzo della 8800Gt....IMHO ci farei prima un annetto e poi penserei ad un cambiamento tanto lo regge un anno....
sicuro che lo regge? ti dico con la config che vedi in firm voglio giocare crysis al max...con risoluzione (spero)1680*1050... in DX10...dici che c'e la posso fare?
EDIT: al max aspetto 15 dicembre...oltre non posso! vorrei vedere voi con una x600!!
sicuro che lo regge? ti dico con la config che vedi in firm voglio giocare crysis al max...con risoluzione (spero)1680*1050... in DX10...dici che c'e la posso fare?
Ma con crysis al max è impossibile giocare...per quanto sono aggiornato io nessuna scheda attuale riesce a far girar crysis al max in DX10 è molto è perchè non è ottimizzato...se ricordo bene il codice originale è stato scritto in Dx9 e convertito poi in dx10 cmq penso che questa non sia la sezione adatta..
P.S. Siamo tutti sulla stessa barca anche io sto arrangiando mi stanno prestando una scheda video ogni 2 o 3 giorni visto che dobbiamo tirare avanti per 15gg almeno...adesso sono con una 6200Le
Ma con crysis al max è impossibile giocare...per quanto sono aggiornato io nessuna scheda attuale riesce a far girar crysis al max in DX10 è molto è perchè non è ottimizzato...se ricordo bene il codice originale è stato scritto in Dx9 e convertito poi in dx10 cmq penso che questa non sia la sezione adatta..
P.S. Siamo tutti sulla stessa barca anche io sto arrangiando mi stanno prestando una scheda video ogni 2 o 3 giorni visto che dobbiamo tirare avanti per 15gg almeno...adesso sono con una 6200Le
ho trovato delle rece sulla GTS nuova...pare faccia paura...secondo alcuni test va poco poco meno della ultra..
ho trovato delle rece sulla GTS nuova...pare faccia paura...secondo alcuni test va poco poco meno della ultra..
Mandami il link in pvt sono curioso....
Mandami il link in pvt sono curioso....
hai pvt...sono test in dx 9...pero guarda la media degli FPS...non vanno male..
hai pvt...sono test in dx 9...pero guarda la media degli FPS...non vanno male..
Woow pensavo fosse qualcosa di nuovo mi stavi facendo saltare dalla sedia... grazie per il link quello li avevo già visionati e come avevamo detto in precendenza sono prestazioni di poco superiore alla Gt forse ottenibili anche overclokkando la Gt...
letsmakealist
01-12-2007, 00:18
ma son sempre quelli di tweaktown ?
ma son quelli di tweaktown ?
sisi solo che sono stato fuori tutto il giorno e io gli ho visti ora:D
cmq ottime prestazioni uno SLI di 8800 gt o gts...fa davvero paura.. io mi chiedo soltanto xke le 8800 gts 640Mb e la 320Mb costino cosi tanto..
Marko#88
01-12-2007, 06:34
EDIT: al max aspetto 15 dicembre...oltre non posso! vorrei vedere voi con una x600!!
no, con una GT ti scordi il 1680*1050 tutto al massimo in dx10...o almeno, lo giochi ma con cali di framrate piuttosto evidenti...ma anche con una ultra, e per quanto ne sappiamo ora anche con una gts512..anch'io ho venduto la mia vga (gts320) in attesa della gts512 ma se le prestazioni saran quelle aspetterò febbrai per prendere qualcosa di serio...ora ho una x1900gt, mi pare indegna rispetto alla gts320, non oso immaginare te con una x600..:asd:
no, no cambiare cambio visto che è un anno che ho la stessa vga sono disposto a spendere :D Tanto ormai ho metabolizzato il fatto che non ho preso Crysis all'uscita, avendo superato il trauma, gioco con gli altri titoli in attesa di aggiornare e di venire con te e Marco in ritiro spirituale (essendo in 3 magari qualche partita in lan ci scappa :D )
Simonex84
01-12-2007, 09:07
Sono un po' di giorni che non seguo il 3ad, ok che è ancora presto per dirlo, ma secondo voi è meglio prendere la GT o la GTS??
Tenete conto che devo abbinarla ad un nuovo monitor 20'' wide e quindi dovra reggere 1680*1050 nei giochi
Kharonte85
01-12-2007, 09:12
no, no cambiare cambio visto che è un anno che ho la stessa vga sono disposto a spendere :D Tanto ormai ho metabolizzato il fatto che non ho preso Crysis all'uscita, avendo superato il trauma, gioco con gli altri titoli in attesa di aggiornare e
anche io...:D
Pero' il mio problema è che avendo difficolta' anche con gli altri giochi l'upgrade era necessario :mc:
di venire con te e Marco in ritiro spirituale (essendo in 3 magari qualche partita in lan ci scappa :D )
:asd:
Mah, sono dell'idea che questa GTS sia una scheda abbastanza inutile. Non può far girare Crysis ad un frame rate decente? Ok, meglio una GT a questo punto, costa meno, in attesa delle nuove top di gamma che usciranno nei primi mesi del 2008.
Siamo al 1 Dicembre e ancora tutto tace...quando potremo trovare altre recensioni anche se ormai abbiamo capito che in linea di massima le prestazioni sono quelle....
Per i pre-order mi sono perso qualcosa o è sempre e solo quello su play ??
Se veritiera penso sia un'ottima notizia....
http://www.geforceitalia.it/dal_mondo_nvidia/whats_new/detail.asp?id=2033
Mi ha anticipato di qualche minuto.....allora la gtx se ne va in pensione e questa la troveremo (se la troveremo) sui 300€.... :O
frankdan
01-12-2007, 11:59
IMHO La nuova GTS andrà un poco meglio della GT, e praticamente come la GTX (che stando a quella news verrà ritirata dal mercato).
Stech1987
01-12-2007, 12:14
IMHO La nuova GTS andrà un poco meglio della GT, e praticamente come la GTX (che stando a quella news verrà ritirata dal mercato).
Credo andrà anche qualcosina meglio della gtx, laddove i 256 non si faranno sentire (ovvero a risoluzioni umane...) In fullHD la gtx sarà ancora superiore credo... Alla fine se i test visti finora sono veritieri, in crysis batte (anche se di meno di 1fps:D ) la GTX OC2 stando a default... overclockando un po' non credo faticherà a mangiarsi la ultra... tutto naturalmente IMHO...
penso che a 300€ la musica cambierebbe...
in fin dei conti va meglio di una gtx (di sicuro) fino a 1680*...
per quanto riguarda il confronto con la gt invece dobbiamo tener presente che per usufruire al meglio di un gt si dovrebbero spendere almeno 230-240€ per la scheda liscia + un dissipatore nuovo (almeno un accelero s2 che sta tipo 20€, o un vf1000 che ne sta 40)....
arriviamo quindi già a 260-270€...minimo (se poi vogliamo una amp + vf1000+ rhs88 per mosfet e ram, andiamo anche a finire sui 330€ però avremmo così una scheda stabile a 770/1850/2050 almeno)
se costerà davvero 300€ max 330€ (avendo già un ottimo dissi) mi sa che converrebbe più questa.....
PS: spero di non aver infranto regole mettendo i prezzi dell accelero e del vf1000
Bimbosoft
01-12-2007, 12:34
penso che a 300€ la musica cambierebbe...
in fin dei conti va meglio di una gtx (di sicuro) fino a 1680*...
per quanto riguarda il confronto con la gt invece dobbiamo tener presente che per usufruire al meglio di un gt si dovrebbero spendere almeno 230-240€ per la scheda liscia + un dissipatore nuovo (almeno un accelero s2 che sta tipo 20€, o un vf1000 che ne sta 40)....
arriviamo quindi già a 260-270€...minimo (se poi vogliamo una amp + vf1000+ rhs88 per mosfet e ram, andiamo anche a finire sui 330€ però avremmo così una scheda stabile a 770/1850/2050 almeno)
se costerà davvero 300€ max 330€ (avendo già un ottimo dissi) mi sa che converrebbe più questa.....
PS: spero di non aver infranto regole mettendo i prezzi dell accelero e del vf1000
Esatto, io sono qui che aspetto e spero che esca sui 300 davvero
Marko#88
01-12-2007, 12:44
no, no cambiare cambio visto che è un anno che ho la stessa vga sono disposto a spendere :D Tanto ormai ho metabolizzato il fatto che non ho preso Crysis all'uscita, avendo superato il trauma, gioco con gli altri titoli in attesa di aggiornare e di venire con te e Marco in ritiro spirituale (essendo in 3 magari qualche partita in lan ci scappa :D )
perfetto! :asd:
Esatto, io sono qui che aspetto e spero che esca sui 300 davvero
:sperem:
non so se era già postato.., cmq:
http://www.pctunerup.com/up//results/_200712/20071201142231_1.gif http://www.pctunerup.com/up//results/_200712/20071201142343_2.gif
http://www.tweaktown.com/articles/1234/1/page_1_introduction/index.html
frankdan
01-12-2007, 13:27
http://www.pctunerup.com/up//results/_200712/20071201142231_1.gif http://www.pctunerup.com/up//results/_200712/20071201142343_2.gif
Ma che benchmark è ??? A 1280x1024 e dettagli medi una 8800GT supera la nuova GTS...mah....:rolleyes:
Marko#88
01-12-2007, 13:27
http://www.pctunerup.com/up//results/_200712/20071201142231_1.gif
http://www.pctunerup.com/up//results/_200712/20071201142343_2.gif
:old: :old: :old:
eh eh..pare che a Singapore gia sia in vendita....:D
http://forums.vr-zone.com/showthread.php?t=209295
Ma che benchmark è ??? A 1280x1024 e dettagli medi una 8800GT supera la nuova GTS...mah....:rolleyes:
Cosa non ti torna?? In World in Conflict 8600gts 256mb superava 8800gts 320mb
eh eh..pare che a Singapore gia sia in vendita....:D
http://forums.vr-zone.com/showthread.php?t=209295
Si ma 550€ parenti a 375€ IMHO sono troppi per me se la possono tenere !!!!!!!
Tanto vale prendersi una Zotac 8800Gt AMP e cambiare il dissy con uno
zalman !!!!!
Stech1987
01-12-2007, 15:06
ma LOL!
che 375€...:sofico: ? 550$ di singapore (dice chiaramente "SGD$549.00")sono circa 260€...!:D
Si ma 550€ parenti a 375€ IMHO sono troppi per me se la possono tenere !!!!!!!
Tanto vale prendersi una Zotac 8800Gt AMP e cambiare il dissy con uno
zalman !!!!!
il prezzo era in SGD dollari di singapore, 1 sgd = 0,47 €
quindi 550 sgd =260€
(spero di non aver preso fischi per fiaschi)
ma LOL!
che 375€...:sofico: ? 550$ di singapore (dice chiaramente "SGD$549.00")sono circa 260€...!:D
allora se è davvero così sembra quasi che ci stiamo avvicinando alla nostra cifra ideale no????
allora se è davvero così sembra quasi che ci stiamo avvicinando alla nostra cifra ideale no????
Ops scusate ho sbagliato conversione l'avevo presi per dollari...
Ah meno male...mai come sta volta mi fa piacere avere sbagliato....
Ops scusate ho sbagliato conversione l'avevo presi per dollari...
Ah meno male...mai come sta volta mi fa piacere avere sbagliato....
:D
Stech1987
01-12-2007, 16:16
certo bisogna sperare che qui non si subisca il solito rincaro, e non ce la mettano COMUNQUE a 375€:muro: :muro: :muro:
:sofico:
misthral
01-12-2007, 23:34
Uhm secondo la prova di Tweaktown non sembra di molto piu grossa della gt :mbe: .
Pare che il valore aggiunto sia solo nel dissipatore meno rumoroso... A questo punto bisogna vedere se conviene prendere una gt e montare un dissipatore serio (magari tirandola un po per il collo)
Uhm secondo la prova di Tweaktown non sembra di molto piu grossa della gt :mbe: .
Pare che il valore aggiunto sia solo nel dissipatore meno rumoroso... A questo punto bisogna vedere se conviene prendere una gt e montare un dissipatore serio (magari tirandola un po per il collo)
Ti voglio ricordare che spesso i siti fanno macelli con le rece, sono capitati spesso siti che davano la 2900xt più potente della gtx o addirittura della ultra....percui non c'è mai da fidarsi del singolo sito, ma bisogna guardare più recensioni per farsi una VERA idea delle potenzialità di una scheda...
halduemilauno
02-12-2007, 09:25
http://www.expreview.com/img/topic/g92-8800gts/powerconsumption.png
http://en.expreview.com/?p=72
;)
TigerTank
02-12-2007, 09:30
Ti voglio ricordare che spesso i siti fanno macelli con le rece, sono capitati spesso siti che davano la 2900xt più potente della gtx o addirittura della ultra....percui non c'è mai da fidarsi del singolo sito, ma bisogna guardare più recensioni per farsi una VERA idea delle potenzialità di una scheda...
Io aspetto la rece di HWUpgrade o altri siti dello stesso calibro ;)
Simonex84
02-12-2007, 09:42
Io stò tenendo d'occhio il mio fornitore, se il prezzo è come spero la ordino appena la mette a listino
temougyn
02-12-2007, 09:44
Io stò tenendo d'occhio il mio fornitore, se il prezzo è come spero la ordino appena la mette a listino
pm del fornitore??!:D
la notizia "interessante" è che, come previsto, la 8800gts 512 monta un'alimentazione a 3 fasi come si puo' ben vedere dal retro della scheda.
Foto presa da vrzone
http://i57.photobucket.com/albums/g225/cdltrdg/PC010003.jpg
Simonex84
02-12-2007, 10:06
pm del fornitore??!:D
é un fornitore all'ingrosso per rivenditori, è un mio amico che me la procura.
[IMG]http://www.expreview.com/img/topic/g92-8800gts/powerconsumption.png
;)
Ti faccio sapere domani se i valori di quel sito sono esatti,in quanto ho un amperometro collegato sul sistema.
La prova la faro' anche io con procio a 3 ghz e con riferimento una 8800Gt,unica differenza la prova verra' effettuata su XP:read:
TecnoWorld8
02-12-2007, 11:23
esiste qualche nuova conferma (oltre all'immagine della scatola) sulla diatriba 128 vs 112 SP?
misthral
02-12-2007, 11:46
Si si, :) questo era sottointeso
^Quentin^
02-12-2007, 11:53
All'SD hanno messo in listino (anche se non disponibile) la GTS nuova di asus a 348 €...caruccia secondo me. Però c'è da considerare che nello stesso negozio la GT (sempre di asus) costa 270 €, quindi magari sono cari loro.
Stech1987
02-12-2007, 11:59
All'SD hanno messo in listino (anche se non disponibile) la GTS nuova di asus a 348 €...caruccia secondo me. Però c'è da considerare che nello stesso negozio la GT (sempre di asus) costa 270 €, quindi magari sono cari loro.
Mi mandi un PM please?
Confermo Sd ce l'ho sotto casa ma è inacessibile hanno dei prezzi esorbitanti de Sd ce l'ha a 341€ normalmente si vende a 300€ e pure meno...
Se volete ve la prendo io e ve la rivendo con la dovuta perventuale ahahahahhah :D
Confermo Sd ce l'ho sotto casa ma è inacessibile hanno dei prezzi esorbitanti de Sd ce l'ha a 341€ normalmente si vende a 300€ e pure meno...
Se volete ve la prendo io e ve la rivendo con la dovuta perventuale ahahahahhah :Dasdnaiubduhasbuhdasbduabuh anche io ce lo soto casa :):D :D :D domani vado a chiedere info :)
The_EclipseZ
02-12-2007, 17:26
oltre a sd sapete se ci sono altri shop in cui è possibile prenotarla?
Se volete ve la prendo io e ve la rivendo con la dovuta perventuale ahahahahhah :D
ragazzi mi direste SD a che shop corrisponde please (anche in privato)....:D
sapete questo prezzo da sd mi fa davvero sperare in bene...(magari shop più economici ma lo stesso affidabili) potrebberro davverlo metterla a listino a tipo 320-330 anche appena uscita....
SSLazio83
02-12-2007, 19:24
sapete questo prezzo da sd mi fa davvero sperare in bene...(magari shop più economici ma lo stesso affidabili) potrebberro davverlo metterla a listino a tipo 320-330 anche appena uscita....
anche costasse 300euro...se le prestazioni restano quelle,conviene prendersi una gt
anche costasse 300euro...se le prestazioni restano quelle,conviene prendersi una gt
esatto...se le prestazioni sono quelle al massimo la prenderei a 280..non piu..
altrimenti vai di gt!
Stech1987
02-12-2007, 20:03
altrimenti vai di gt!
Beh, tanto meglio per chi come me è invece seriamente interessato all'acquisto...! (Fino ad ora ho arrancato con una 7600gs agp, ed ora avendo cambiato procio, ram e mobo sono alla scheda onboard..:rolleyes:) Personalmente sono molto fiducioso nei confronti di questa gts (e poi, la gt è introvabile!), e ribadisco che nella "recensione" che tutti abbiamo letto la scheda non la fanno mai vedere, né ci sono screenshot che testimoniano la sua presenza effettiva nel case... per quanto ne sappiamo, potrebbe essere solo un gigantesco fake (speriamo..!)!!!
appleroof
02-12-2007, 20:05
cìè ancora solo quella recensione? :rolleyes:
altrimenti vai di gt!
Beh sinceramente io la vedo un pò differente....
l'8800gt è una superba scheda, ma per usufruire al meglio della gt bisognerebbe almeno comprarci sopra un bel dissi quindi potrei spendere dai 240€ per la scheda singola ai 260 già con un accelero s2, oppure se vogliamo fare gli sboroni 8800gt + vf100 + rhs88 e verrebbe a fare più di 300 €, avendo così una scheda che regge rock solid frequenza tipo 750/1850/2050 minimo...
diciamo che per una 8800gt decente bisognerebbe spendere almeno 260€ in ogni caso...
la gts anche se la rece di tweacktown non ha entusiasmato però ha dimostrato essere "pari" alla 8800gtx oc2 quindi se costasse 300€ sarebbe secondo me un acquisto sensato anche perchè sarebbe una scheda già con un ottima dissipazione visto il cooler dual slot...
naturalmente imho
Marko#88
02-12-2007, 20:40
cìè ancora solo quella recensione? :rolleyes:
ebbene si...:(
SSLazio83
02-12-2007, 20:53
l'8800gt è una superba scheda, ma per usufruire al meglio della gt bisognerebbe almeno comprarci sopra un bel dissi quindi potrei spendere dai 240€ per la scheda singola ai 260 già con un accelero s2, oppure se vogliamo fare gli sboroni 8800gt + vf100 + rhs88 e verrebbe a fare più di 300 €, avendo così una scheda che regge rock solid frequenza tipo 750/1850/2050 minimo...
diciamo che per una 8800gt decente bisognerebbe spendere almeno 260€ in ogni caso...
la gts anche se la rece di tweacktown non ha entusiasmato però ha dimostrato essere "pari" alla 8800gtx oc2 quindi se costasse 300€ sarebbe secondo me un acquisto sensato anche perchè sarebbe una scheda già con un ottima dissipazione visto il cooler dual slot...
naturalmente imho
anche a default rimarrebbe superiore come prezz/prest
appleroof
02-12-2007, 20:57
ebbene si...:(
speriamo questa settimana che viene di vederne altre :)
Stech1987
02-12-2007, 23:44
naturalmente imho
quoto in pieno... ed è poco sotto una Ultra XXX, ergo dovrebbe andare (almeno spero...) +o- come una Ultra@def... Se poi si calcola l'ampio margine di OC dato da G92 e soprattutto da queste RAM...:sbav:
Marko#88
03-12-2007, 06:01
speriamo questa settimana che viene di vederne altre :)
già, almeno avremmo un altro raffronto...
halduemilauno
03-12-2007, 07:45
uno shop francese la vende a 325€(leadtek) mentre uno tedesco a 269€(PNY).
aspettiamo le rece.
;)
Runk, che dice il tuo fornitore?
uno shop francese la vende a 325€(leadtek) mentre uno tedesco a 269€(PNY).
aspettiamo le rece.
;)
azz ottimo... naturalmente sempre in pre-ordine giusto????
a HAL mi diresti in privato questi shop pleaze....
halduemilauno
03-12-2007, 10:24
azz ottimo... naturalmente sempre in pre-ordine giusto????
a HAL mi diresti in privato questi shop pleaze....
questo è il francese.
http://www.topachat.com/pages/detail2_cat_est_micro_puis_rubrique_est_wgfx_pcie_puis_ref_est_inp587.html
il tedesco è stato raggiunto da NDA.
http://www.amazon.de/exec/obidos/ASIN/b00104pl9a/geizhalspre03-21/ref=nosim?m=A3JWKAKR8XB7XF
;)
Runk, che dice il tuo fornitore?
nulla per adesso, ne sapremo qualcosa di più fra qualche giorno!;)
TecnoWorld8
03-12-2007, 11:28
la cosa che mi spaventa un po' è che da nessuna parte dichiarano apertamente che questa scheda possiede 128 sp anzichè 112...solo su quella scatola c'era scritto...
la cosa che mi spaventa un po' è che da nessuna parte dichiarano apertamente che questa scheda possiede 128 sp anzichè 112...solo su quella scatola c'era scritto...
no non penso abbia 112...tutti roumors e tutte le notizie un pò più certe dicevano 128....
poi ce la rece di tweaktown....
cmq a proposito della rece io vorrei sapere se il confronto fatto su crysi (quello in cui insomma la gt andava più della gts con dettagli medium è stato fatto con una gt liscia oppure overclokkata.....
.XaRaBaS.
03-12-2007, 11:46
questo è il francese.
http://www.topachat.com/pages/detail2_cat_est_micro_puis_rubrique_est_wgfx_pcie_puis_ref_est_inp587.html
il tedesco è stato raggiunto da NDA.
http://www.amazon.de/exec/obidos/ASIN/b00104pl9a/geizhalspre03-21/ref=nosim?m=A3JWKAKR8XB7XF
;)
Il sito francese ha esagerato un pochino col prezzo.. mentre il tedesco cm prezzo è molto appetibile.. ma mi sa che le hanno terminate visto che il link non porta a nessuna cosa..
Stech1987
03-12-2007, 11:52
Il sito francese ha esagerato un pochino col prezzo.. mentre il tedesco cm prezzo è molto appetibile.. ma mi sa che le hanno terminate visto che il link non porta a nessuna cosa..
Non le hanno terminate, mamma nVidia deve averli cazziati parecchio, perché in teoria il prodotto è sotto nda (Non-disclosure agreement), e quindi ufficialmente per ora non se ne può parlare...!
.XaRaBaS.
03-12-2007, 11:55
Non le hanno terminate, mamma nVidia deve averli cazziati parecchio, perché in teoria il prodotto è sotto nda (Non-disclosure agreement), e quindi ufficialmente per ora non se ne può parlare...!
Ok.. mandami un mp anch'io a Natale mi voglio fare un regalo la nuova GTS G92 512.. se ne prendiamo 2 forse ci fanno uno sconto..
halduemilauno
03-12-2007, 12:54
ultime news.
http://www.expreview.com/news/hard/2007-12-03/1196676541d7147.html
http://www.expreview.com/img/news/071130/88gtspw.jpg
http://www.expreview.com/img/news/071130/pwcom.jpg
http://www.expreview.com/img/news/071130/pwcom1.jpg
;)
fammi capire meglio Hal, cosa mette in chiaro questa news?
halduemilauno
03-12-2007, 13:04
fammi capire meglio Hal, cosa mette in chiaro questa news?
le differenze poste sul pcb. alimentazione e purevideo.
;)
Simonex84
03-12-2007, 13:04
In pratica le schede sono identiche tranne un paio di chip
In pratica le schede sono identiche tranne un paio di chip
intendi rispetto alla gt???
quelle evidenziate dovrebbero essere le fasi di alimentazione giusto????
Simonex84
03-12-2007, 13:09
intendi rispetto alla gt???
quelle evidenziate dovrebbero essere le fasi di alimentazione giusto????
Si, la gts rispetto alla gt
Si, la gts rispetto alla gt
giusto:doh: le foto le mettono anche a confronto....
TecnoWorld8
03-12-2007, 13:18
sono sempre più confuso...dunque questa GTS sarebbe itentica ad una GT come GPU? io sono fissato con la quantità di SP, che secondo me sarebbero l'unica giustificazione per prendere la GTS anzichè la GT...
^Quentin^
03-12-2007, 13:22
sono sempre più confuso...dunque questa GTS sarebbe itentica ad una GT come GPU? io sono fissato con la quantità di SP, che secondo me sarebbero l'unica giustificazione per prendere la GTS anzichè la GT...
Secondo me è la GT che ha 16 SP tagliati...ovvero è una versione depotenziata della GTS...la base è la stessa.
Secondo me è la GT che ha 16 SP tagliati...ovvero è una versione depotenziata della GTS...la base è la stessa.
penso anche io sia così
mmmmmmm ess@di oggi e chiuso non posso sapere nulla:cry:
TecnoWorld8
03-12-2007, 13:32
può benissimo essere, ma la cosa strana è che da nessuna parte dicono chiaramente che questa GTS avrà 128sp attivi, qualità che, secondo me, sarà determinante per giustificarne il prezzo. almeno per me...
halduemilauno
03-12-2007, 13:41
stesso sito ora una rece che mette a confronto gt e gts default e oc.
http://www.tweaktown.com/articles/1237/nvidia_g92_overclocked_gt_vs_gts_512/index.html
^Quentin^
03-12-2007, 13:41
può benissimo essere, ma la cosa strana è che da nessuna parte dicono chiaramente che questa GTS avrà 128sp attivi, qualità che, secondo me, sarà determinante per giustificarne il prezzo. almeno per me...
Ma non si diceva da mesi che il g92 aveva 128 sp e 16 di essi erano disbilitati nella GT? Quindi la GTS li avrà tutti attivi!
^Quentin^
03-12-2007, 13:46
http://www.tweaktown.com/articles/1237/nvidia_g92_overclocked_gt_vs_gts_512/index.html
Praticamente dice che la GT a 512 MB è ancora il miglior acquisto possibile (come qualità/prezzo). Beh se è così, sono contento di averne una! :D
TecnoWorld8
03-12-2007, 13:47
vedendo la recensione aggiornata, pare davvero che la differenza, a parità di clock, tra una GT ed una GTS sia risibile...com'è possibile, se davvero ci sono 15% di shader processors in più?
^Quentin^
03-12-2007, 13:52
vedendo la recensione aggiornata, pare davvero che la differenza, a parità di clock, tra una GT ed una GTS sia risibile...com'è possibile, se davvero ci sono 15% di shader processors in più?
Mi pare sia il caso di aspettare la recensione di un altro sito...
le differenze poste sul pcb. alimentazione e purevideo.
;)
ah ecco, quindi GT e GTS hanno una stessa base come presumevo. grazie ;)
corro a leggerla ;)
edit: un primo sguardo veloce rivela che non hanno fatto oc molto spinti purtroppo, speravo di vedere le ram a 2400mhz...cmq sia gli aumenti di fps sono davvero risibili. peccato che tweaktown sia l'unico sito ad avere il primo seample, mi aspetta qualcosa di meglio dalle future preview/review!
ciauzzzzzzzzz
Dalla recensione postata sembrerebbe guadagnare qualcosa in più alla Gt quando si attivano i filtri ma niente di cosi schiacciante...infatti la base della scheda è la stessa..
JoeLatino
03-12-2007, 14:05
cq con una gts oc al massimo si riesce a giocare a crisis anche a 1920*1200 in alta qualita' il che non mi sembra affatto male,o no?;)
halduemilauno
03-12-2007, 14:07
ah ecco, quindi GT e GTS hanno una stessa base come presumevo. grazie ;)
corro a leggerla ;)
edit: un primo sguardo veloce rivela che non hanno fatto oc molto spinti purtroppo, speravo di vedere le ram a 2400mhz...cmq sia gli aumenti di fps sono davvero risibili. peccato che tweaktown sia l'unico sito ad avere il primo seample, mi aspetta qualcosa di meglio dalle future preview/review!
ciauzzzzzzzzz
ma è ovvio che hanno lo stesso pcb. e ricordo che hanno anche lo stesso chip. g92 o D8P. ma se a default è 1940 la volevi vedere a 2400???
;)
ma è ovvio che hanno lo stesso pcb. e ricordo che hanno anche lo stesso chip. g92 o D8P. ma se a default è 1940 la volevi vedere a 2400???
;)
le specifiche qimonda parlano di 2400mhz max per le memorie da 0.8ns (quelle della GTS) e di 2000mhz per quelle da 1.0ns (quelle della GT) cmq anche il core non è tirato a dovere, ho visto di meglio sulla GT qui sul forum, la GTS inoltre ha un dissy dual slot...
Dalla rece emerge che in pratica un gt amp sia pressocchè identica ad un gts non overclokkata....
però la amp già con 1,1 volt di fabbrica e col dissi stndard è quasi al limite e sta 260€, invece la gts è solo agli inizi...
certo la gt overvoltandola (andando in contro a perdita di garanzia etc etc) abbiamo visto che può arrivare ben oltre i 700 (anche 800 veramente)
chissò allora la gts moddata a quanto arriverebbe no???
300€ e sta scheda è mia....:D
PS: 1000 post ragazzi :winner:
Dalla rece emerge che in pratica un gt amp sia pressocchè identica ad un gts non overclokkata....
però la amp già con 1,1 volt di fabbrica e col dissi stndard è quasi al limite e sta 260€, invece la gts è solo agli inizi...
certo la gt overvoltandola (andando in contro a perdita di garanzia etc etc) abbiamo visto che può arrivare ben oltre i 700 (anche 800 veramente)
chissò allora la gts moddata a quanto arriverebbe no???
300€ e sta scheda è mia....:D
magari costasse 300euro....speriamo! :)
magari costasse 300euro....speriamo! :)
secondo me sarà fattibile.... conta che ci sono alcune news in rete che parlano di pre-order che vanno da un minimo di 280€ ad un massimo di 340€ (senza parlare di quel forum a singapore che la davano in pre-order per poco meo di 260€....
perciò speriamo...
secondo me sarà fattibile.... conta che ci sono alcune news in rete che parlano di pre-order che vanno da un minimo di 280€ ad un massimo di 340€ (senza parlare di quel forum a singapore che la davano in pre-order per poco meo di 260€....
perciò speriamo...
si, ma te dove stai? in italia? bhe allora scordatelo :asd:
(si scherza eh, però ho paura che sia la verità) :)
si, ma te dove stai? in italia? bhe allora scordatelo :asd:
(si scherza eh, però ho paura che sia la verità) :)
giusto giusto hai ragione.... però credo che ste schede fino a febbraio tireranno quindi vedremo ben presto (imho) una corsa al ribasso e spero si appiattiranno intorno ai 300€ subito....
se poi vediamo che qui in italia il prezzo è troppo alto la prendiamo tipo in germania...tanto alla fine per questo tipo di hw la garanzia è sempre direttamente con la casa madre no????
ot: acquistando in germany la dogana o cose simili non dovrebbe avere nessuna influenza giusto (a livello di tasse)???
giusto giusto hai ragione.... però credo che ste schede fino a febbraio tireranno quindi vedremo ben presto (imho) una corsa al ribasso e spero si appiattiranno intorno ai 300€ subito....
se poi vediamo che qui in italia il prezzo è troppo alto la prendiamo tipo in germania...tanto alla fine per questo tipo di hw la garanzia è sempre direttamente con la casa madre no????
ot: acquistando in germany la dogana o cose simili non dovrebbe avere nessuna influenza giusto (a livello di tasse)???
si, in tedeschia ho acquistato anche io, tutt'ok, bisogna solo vedere per l'iva che una volta era al 16% ora forse è salita al 20%, ma in ogni caso costerà sempre meno!
cmq anche io credo che il ribbasso ci sia dopo natale (leggi fine gennaio) ma con g100 in arrivo per quel periodo non sò quanto possa essere furba questa mossa....bisogna valutare diversi aspetti...
Stech1987
03-12-2007, 15:24
si, in tedeschia ho acquistato anche io, tutt'ok, bisogna solo vedere per l'iva che una volta era al 16% ora forse è salita al 20%, ma in ogni caso costerà sempre meno!
cmq anche io credo che il ribbasso ci sia dopo natale (leggi fine gennaio) ma con g100 in arrivo per quel periodo non sò quanto possa essere furba questa mossa....bisogna valutare diversi aspetti...
non dimentichiamo però che G100 non avrà questo prezzo...
TecnoWorld8
03-12-2007, 15:42
vedendo queste prestazioni, sono di nuovo incerto...sarà meglio questa GTS o un crossfire di 3870, che ormai le tirano dietro, considerando che potrei farle andare a 16x-4x? secondo voi i giochi sono ormai tutti ottimizzati per il CF? c'è qualche rece di crysis in CF?
non dimentichiamo però che G100 non avrà questo prezzo...
senza dubbio, infatti la GTS potrebbe essere rivenduta ad un buon prezzo per fare un eventuale passaggio!
halduemilauno
03-12-2007, 15:54
vedendo queste prestazioni, sono di nuovo incerto...sarà meglio questa GTS o un crossfire di 3870, che ormai le tirano dietro, considerando che potrei farle andare a 16x-4x? secondo voi i giochi sono ormai tutti ottimizzati per il CF? c'è qualche rece di crysis in CF?
aspetta rece esaustive. intanto...
http://www.hothardware.com/articleimages/Item1053/cry.png
http://www.hothardware.com/articleimages/Item1053/cry2.png
;)
aspetta rece esaustive. intanto...
http://www.hothardware.com/articleimages/Item1053/cry.png
http://www.hothardware.com/articleimages/Item1053/cry2.png
;)
why????
why????
stava rispondendo ai dubbi di tecnoworld:
;)
apparte il fatto che HAL è proprio "avanti".....:D :D :D
ma cavolicchio, e mo come la mettiamo.... che hanno testato la gt con un q6600 e la gts con un sempron:mbe:
TecnoWorld8
03-12-2007, 16:16
azie hal! insomma, mi pare che le ATi in CF siano scarsine con crysis. ok, allora il mio dubbio è solo più il seguente: sarà meglio la GTS o la GT, considerando che in entrambi i casi crysis non girerà come vorrei e dunque aspetterò l'arrivo di qualcosa di più potente per giocarlo?
nel frattempo giocherei ai giochi che mi sono lasciato in arretrato finora, cioè:
oblivion
overlord
colin: dirt
stalker
rainbow 6 vegas
splinter cell double agent
fear expansion pack
half life 2 episode 2
timeshift
whitcher
call of duty 4
UT 3
Bioshock
neef for speed pro streets
per questi basta una GT per farli andare a 1680x1050 con tutto al max e AA quando disponibile?
azie hal! insomma, mi pare che le ATi in CF siano scarsine con crysis. ok, allora il mio dubbio è solo più il seguente: sarà meglio la GTS o la GT, considerando che in entrambi i casi crysis non girerà come vorrei e dunque aspetterò l'arrivo di qualcosa di più potente per giocarlo?
nel frattempo giocherei ai giochi che mi sono lasciato in arretrato finora, cioè:
oblivion
overlord
stalker
rainbow 6 vegas
fear expansion pack
half life 2 episode 2
timeshift
whitcher
call of duty 4
UT 3
per questi basta una GT per farli andare a 1680x1050 con tutto al max e AA quando disponibile?
si direi che basta la gt....
però davvero è sconvolgente quella serie di grafici.... da poco tweaktown ha pubblicato un scontro tra gts e gt e la gt oc era uguale alla gts default ed ora questa.....
cmq qualcosa non torna perchè se guardate sulle due rece i fps a 1920 vedrete che su twaktown la gt fa girare crysis a 25fps(@def) e 27fps (@oc) e la gts a 27(def) e 29(oc), su questa invece la gt fa 21fps e la gts 20fps
mahhhh.....:confused:
halduemilauno
03-12-2007, 16:30
apparte il fatto che HAL è proprio "avanti".....:D :D :D
ma cavolicchio, e mo come la mettiamo.... che hanno testato la gt con un q6600 e la gts con un sempron:mbe:
però davvero è sconvolgente quella serie di grafici.... da poco tweaktown ha pubblicato un scontro tra gts e gt e la gt oc era uguale alla gts default ed ora questa.....
cmq qualcosa non torna perchè se guardate sulle due rece i fps a 1920 vedrete che su twaktown la gt fa girare crysis a 25fps(@def) e 27fps (@oc) e la gts a 27(def) e 29(oc), su questa invece la gt fa 21fps e la gts 20fps
:what:
stava rispondendo ai dubbi di tecnoworld:
;)
no il why era riferito a perche va meno della gt?
letsmakealist
03-12-2007, 16:39
occhio che nel grafico di hothardware si parla della "vecchia" GTS G80, non della nuova G92 ;)
comunque un tedesco ha fatto un po' di prove con le 3870 in crossfire e non, e giura di guadagni in framerate molto più consistenti.
http://www.forumdeluxx.de/forum/showpost.php?p=7637670&postcount=1255
occhio che nel grafico di hothardware si parla della "vecchia" GTS G80, non della nuova G92 ;)
comunque un tedesco ha fatto un po' di prove con le 3870 in crossfire e non, e giura di guadagni in framerate molto più consistenti.
http://www.forumdeluxx.de/forum/showpost.php?p=7637670&postcount=1255
:doh:
no il why era riferito a perche va meno della gt?
ah, sorry! :)
appleroof
03-12-2007, 17:50
oblivion
overlord
stalker
rainbow 6 vegas
fear expansion pack
half life 2 episode 2
timeshift
whitcher
call of duty 4
UT 3
Bioshock
di tutti quei giochi l'unica riserva che avrei è su pro-street del quale non ho ancora provato nemmeno la demo, per il resto credo proprio che una gt basti per le tue esigenze con quei giochi
Kharonte85
03-12-2007, 18:05
di tutti quei giochi l'unica riserva che avrei è su pro-street del quale non ho ancora provato nemmeno la demo, per il resto credo proprio che una gt basti per le tue esigenze con quei giochi
E te la puoi risparmiare, fidati...:sofico:
Quei giochi se li mangia tutti...:D
appleroof
03-12-2007, 18:09
E te la puoi risparmiare, fidati...:sofico:
azz sei il secondo di cui mi "fido" che mi dice questo...cmq appena ho tempo magari la provo, ma a questo punto le premesse ci sono tutte, per lasciarlo sugli scaffali :D :D
OT
do ragione agli altri, il nuovo nfs è una schifezza colossale...:rolleyes:
/OT
e tre...forse non provo nemmeno la demo a stò punto :D
scusate l'Ot
Marko#88
03-12-2007, 18:12
azz sei il secondo di cui mi "fido" che mi dice questo...cmq appena ho tempo magari la provo, ma a questo punto le premesse ci sono tutte, per lasciarlo sugli scaffali :D :D
scusate l'Ot
OT
do ragione agli altri, il nuovo nfs è una schifezza colossale...:rolleyes:
/OT
Marko#88
03-12-2007, 18:30
nfsps è un simulatore :O
certo, mentre RBR è un arcade da salagiochi...:asd:
certo, mentre RBR è un arcade da salagiochi...:asd:
che è rbr? :wtf:
Marko#88
03-12-2007, 19:15
che è rbr? :wtf:
richard burns rally...potevo dire anche gtr2 o gt legends, era uguale...;)
richard burns rally...potevo dire anche gtr2 o gt legends, era uguale...;)
ah si, ma questi sono arcade :rolleyes:
Marko#88
03-12-2007, 19:32
ah si, ma questi sono arcade :rolleyes:
chiaro, da giocare rigorosamente con tastiera...nfsps invece va giocato solo con postazione di guida realistica...:asd:
chiaro, da giocare rigorosamente con tastiera...nfsps invece va giocato solo con postazione di guida realistica...:asd:
con pedaliera fastpedals u3i da 600euro :O
cmq fine ot dai, prima che ci sospendono! ;)
Marko#88
03-12-2007, 19:45
con pedaliera fastpedals u3i da 600euro :O
cmq fine ot dai, prima che ci sospendono! ;)
si, è il caso...:)
si torni a parlare di GTS 512!:D
http://www.expreview.com/img/topic/g92-8800gts/powerconsumption.png
;)
Come promesso ho misurato il consumo totale del mio pc che e' molto simile a quello con cui hanno fatto la prova su quel sito.
Processore alla stessa frequenza,e 8800gt alla stessa frequenza...tutto per far notare se le prove dei vari siti sono attendibili:
Ho considerato come cosfi 0,9
Idle=117W
Load(con show 3D di Atitool)=177W
Diciamo che la prova effettuata dal sito e' attendibile:read:
Asus 8800 GTS 512 in arrivo su noto store (uno dei più cari tra l'altro) a 348€
Asus 8800 GTS 512 in arrivo su noto store (uno dei più cari tra l'altro) a 348€
c'e' una data per la disponibiltà ?
No, dice semplicemente in arrivo.
Ma che l'abbiano messa a listino una settimana prima del lancio è imho un buon segno.
No, dice semplicemente in arrivo.
Ma che l'abbiano messa a listino una settimana prima del lancio è imho un buon segno.
peccato per il prezzo...
pippomix
03-12-2007, 22:49
peccato per il prezzo...
Già...se la differenza di prestazione rispetto alla GT è sotto il 20 % non so se vale i 100 € in più..voi che dite?
Marko#88
04-12-2007, 05:58
Già...se la differenza di prestazione rispetto alla GT è sotto il 20 % non so se vale i 100 € in più..voi che dite?
ovvio che no...
goldorak
04-12-2007, 06:11
Che e' meglio lasciarla sullo scaffale. :p
Stech1987
04-12-2007, 07:12
Quoto!
Peccato per il prezzo, visto che mi sembra difficile che nel giro di un mese, mese e mezzo il suo prezzo scenda mi sa che per il pc nuovo optero per la 8800 gt, il prezzo è di gran lunga superiore a quello della Gt, se si attestava su quel prezzo o saliva di poco era una scheda video molto interessante.
Sarà ma da quello che se ne tira fuori da questo forum
se prendo una gt amp o xxx e ci metto uno zalman v1000 e rhs88 (direi necessari) vado a spendere 347€
quindi a stò punto prenderei una gts
JoeLatino
04-12-2007, 08:21
intanto e' uscita una nuova versione di nibitor (NVIDIA BIOS Editor) con il supporto della nuova gts...;)
http://www.mvktech.net/content/view/3873/1/
fireradeon
04-12-2007, 08:38
Ma può essere che è più lenta di una GT questa GTS? Guardando i bench con Crysis arriva dopo la GTX e la GT. :mbe:
Vabbè, meglio aspettare la rece di hwupgrade martedì prossimo! ;)
Io cmq a meno di incredibili stravolgimenti prestazionali, aspetterò le prossime versioni enthusiast.
TecnoWorld8
04-12-2007, 09:15
dal BIOS non si deduce il numero di shader processors di questa GTS?
JoeLatino
04-12-2007, 09:18
a quando una versione da 1gb??
potrebbe essere la soluzione ideale per alte risoluzioni;)
Da quello che è apparso sul web fino ad ora, sembra proprio che questa GTS sia una sòla...
La GT costerebbe 100€ di meno e va quasi uguale.
Speravo proprio che potesse andare meglio della Ultra e invece qua non arriva manco alla GTX.
Aspetto la gx2...
halduemilauno
04-12-2007, 09:28
è ufficiale, esiste.
http://www.nvidia.com/page/geforce8.html
;)
Stech1987
04-12-2007, 10:18
..:Questo significherebbe una fine dell'NDA?
halduemilauno
04-12-2007, 10:27
..:Questo significherebbe una fine dell'NDA?
nvidia sui suoi prodotti può dire quello che vuole. l'nda che ha fatto firmare riguarda i suoi partner e le testate giornalistiche. loro devono rispettarlo. ricordo che la scheda in origine doveva esser presentata ufficialmente ieri poi per venir incontro alle richieste dei partner è stato posticipato di alcuni giorni. la richiesta riguardava lo smaltimento delle scorte di g80.
;)
halduemilauno
04-12-2007, 10:35
faccio notare che la 8800gt512 ha un texture fill rate ben superiore anche alle gtx e ultra e una bandwidth pari alla gts con il bus a 320 bit e 6.4 giga in + della gt.
;)
ps la ram è a 2000.
Portocala
04-12-2007, 10:49
Hal, come hanno fatto i test in CF in crysis se qui su HWup dicono che Crysis ancora non vede il CF AMD???
http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/crysis-con-sli-e-crossfire_23487.html
:confused: :mbe:
halduemilauno
04-12-2007, 11:12
Hal, come hanno fatto i test in CF in crysis se qui su HWup dicono che Crysis ancora non vede il CF AMD???
http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/crysis-con-sli-e-crossfire_23487.html
:confused: :mbe:
infatti dava risultati modesti.
;)
faccio notare che la 8800gt512 ha un texture fill rate ben superiore anche alle gtx e ultra e una bandwidth pari alla gts con il bus a 320 bit e 6.4 giga in + della gt.
;)
ps la ram è a 2000.
Ok il Texture Fill Rate, ma il bus non è a 256?
si ma nonostante il bus più piccolo offre una fillrate maggiore....è l'architettura leggermente diversa....
cmq so entusiasta...speiamo solo che in questi giorni ci saranno maggiori rece e anche qualche shop che metterà un pre-order....:sperem:
fireradeon
04-12-2007, 11:25
Io starei anche attento a queste recensioni che scappano fuori peggio delle intercettazioni! :D
Se non ricordo male, della GT dicevano che scaldava nella norma (o meno di altre shcede) e invece arriva a più di 90° sotto stress!!!
Quindi aspettiamo le rece un pò più "serie" e stiamo a vedere.
halduemilauno
04-12-2007, 11:25
si ma nonostante il bus più piccolo offre una fillrate maggiore....è l'architettura leggermente diversa....
cmq so entusiasta...speiamo solo che in questi giorni ci saranno maggiori rece e anche qualche shop che metterà un pre-order....:sperem:
nonostante il bus a 256 bit offre la stessa bandwidth della 8800gts 640 grazie alla ram + veloce 2000 vs 1600.
;)
Io starei anche attento a queste recensioni che scappano fuori peggio delle intercettazioni! :D
Se non ricordo male, della GT dicevano che scaldava nella norma (o meno di altre shcede) e invece arriva a più di 90° sotto stress!!!
Quindi aspettiamo le rece un pò più "serie" e stiamo a vedere.
cmq quella rece su cui avevi dubbi (quella in pagina precedente in cui la gts era mooolto peggiore della gt) si riferiva alla vecchia gts quella g80
;)
quindi il nome ufficiale è 512MB3 ?
^Quentin^
04-12-2007, 11:53
No! Il 3 manda a una nota in fondo :-D
halduemilauno
04-12-2007, 12:18
considerando iprezzi attuali della 8800gt con dissi stock (circa 250euro), non mi pare che 320/340 euro per una scheda piu performante, sepur di poco, e con un ottima dissipazione dual, siano eccessivi...
considerando inoltre che dopo le prime novità, quando diversi shop le metteranno in listino i prezzi si abbasseranno sicuramente (e di conseguenza scenderanno iprezzi della gt).
scusa ma da quanto sei mod? :wtf:
dov'è il 3d di benvenuto? :stordita:
considerando iprezzi attuali della 8800gt con dissi stock (circa 250euro), non mi pare che 320/340 euro per una scheda piu performante, sepur di poco, e con un ottima dissipazione dual, siano eccessivi...
considerando inoltre che dopo le prime novità, quando diversi shop le metteranno in listino i prezzi si abbasseranno sicuramente (e di conseguenza scenderanno iprezzi della gt).
quoto...meglio 320 però;)
bella figura di .......... :D scusate :sofico:
scusa ma da quanto sei mod? :wtf:
dov'è il 3d di benvenuto? :stordita:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=19948978&posted=1#post19948978
:p
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=19948978&posted=1#post19948978
:p
Tomobiki
04-12-2007, 13:09
nydo preorder !!!
... runk, te a che punto sei ?
news ?
Ciauu
Kharonte85
04-12-2007, 13:11
bella figura di .......... :D scusate :sofico:
:asd: per questo verrai declassato...:sofico:
Ancora una settimana e si sapra' tutto :)
nydo preorder !!!
news ?
Ciauu
nada per adesso, mi hai mandato qualche pvt tu? perchè se si io mando pm a tutti quelli che ho in lista appena sò qualcosa!
Tomobiki
04-12-2007, 14:04
@runk.... ya mandato pm illo tempore... e mi hai anche risposto, cmq ;)
@runk.... ya mandato pm illo tempore... e mi hai anche risposto, cmq ;)
ah, sorry ma ne ho ricevuti tantissimi, appena saprò qualcosa ti aggiornerò! :)
Stech1987
04-12-2007, 15:34
nydo preorder !!!
news ?
Ciauu
:confused: :confused: :confused: PM please...
Comunque sono andato da Sd a chiedere info mi hanno detto che se la ordino ora l'11 dicembre posso " anche abbassare il paniere da balcone "....
Cioè come mi hanno detto l' 11 dicembre sono già disponibili ma solo per coloro che la ordinano almeno 5gg prima..
Nonostante ciò aspetterò... sono troppo cari 348€ :muro:
Comunque sono andato da Sd a chiedere info mi hanno detto che se la ordino ora l'11 dicembre posso " anche abbassare il paniere da balcone "....
Cioè come mi hanno detto l' 11 dicembre sono già disponibili ma solo per coloro che la ordinano almeno 5gg prima..
però dai essedi è caro come negozio...
;)
quindi (non vorrei dire sempre le stesse cose...ma...) la troveremo sicuro a meno....
Stech1987
04-12-2007, 15:49
Ho contattato il mio fornitore, aspetto risposta... Sperémm:sperem:.. eventualmente vi comunico se è già disponibile, e soprattutto a che prezzo...
Ho contattato il mio fornitore, aspetto risposta... Sperémm:sperem:.. eventualmente vi comunico se è già disponibile, e soprattutto a che prezzo...
attendiamo trepidanti
Stech1987
04-12-2007, 15:55
attendiamo trepidanti
:asd: :asd: :asd: sapessi io!:sperem:
Athlon 64 3000+
04-12-2007, 16:09
sul sito della Nvidia non compare la 8800GTS basata sul core G92 ma solo quelle con il core G80.
sul sito della Nvidia non compare la 8800GTS basata sul core G92 ma solo quelle con il core G80.
come no!
edit: azzz... l'hanno tolta!!!!!!!
Marko#88
04-12-2007, 16:19
come no!
edit: azzz... l'hanno tolta!!!!!!!
vero, chissà il motivo???:confused: :confused: :confused:
vero, chissà il motivo???:confused: :confused: :confused:
Se lo hanno fatto perche vogliono posticipiare la data di uscita.....:incazzed:
Kharonte85
04-12-2007, 16:46
O qualcuno ci osserva...:p
350E sono troppi e poi alla cieca (senza conoscere le prestazioni ecc..) non lo farei mai...
Stech1987
04-12-2007, 16:47
NNNOOOOOOUUUUUUU!!!!!!!!!!!!
Se non sbaglio però una cosa simile era successa anche waiting 8800gt, che poi però non aveva ritardato l'uscita... forse non era il sito nvidia ma di un bundle...?
:boh:
juza1971
04-12-2007, 16:48
certo che mi fa proprio gola sta bestiola.....e se cambiassi la mia gts 640 per una g92 512mb...che dite..col pc in sign sentirei la differenza? anche se ora come ora non e' che ne senta proprio la necessita' ( a parte crysis ovviamente ;) :cry: ).
Kharonte85
04-12-2007, 16:53
certo che mi fa proprio gola sta bestiola.....e se cambiassi la mia gts 640 per una g92 512mb...che dite..col pc in sign sentirei la differenza? anche se ora come ora non e' che ne senta proprio la necessita' ( a parte crysis ovviamente ;) :cry: ).
Secondo me ti conviene tirare avanti fino alla prossima generazione.
^Quentin^
04-12-2007, 16:54
Secondo me ti conviene tirare avanti fino alla prossima generazione.
Concordo. Tanto più che a febbraio ne vedremo delle belle.
juza1971
04-12-2007, 17:03
Concordo. Tanto più che a febbraio ne vedremo delle belle.
beh a quel punto una g100 + un penryn Quad Q9450 ( con la mobo in sign ) non me lo toglie nessuno.:D :D ..per la serie.....come sputt.....re soldi che tanto non serve a niente...pero' "le fisse so' fisse".:D
beh a quel punto una g100 + un penryn Quad Q9450 ( con la mobo in sign ) non me lo toglie nessuno.:D :D ..per la serie.....come sputt.....re soldi che tanto non serve a niente...pero' "le fisse so' fisse".:D
per fortuna che ci sono :D
Scusate sono arrivato ora e non ho veramente tempo di leggere tutto il thread... (ho provato a fare un paio cerca ma non ho trovato nulla, oppure sono negato io...) quindi mi scuso in anticipo se è già stata detta questa cosa.
Ho visto che un paio di giorni fa era comparsa in preorder su play.com, adesso però adesso non ve ne è piu traccia. Qualcuno sa qualcosa? Oppure si può indicare un altro posto dove preordinarla ad un prezzo ragionevole?
Grazie mille, mi scuso nuovamente se ho ripetuto cose già dette/chieste.
appleroof
04-12-2007, 18:21
stesso identico progetto di upgrade.....credo (non c'è mai nulla di assoluto in questo ambito e per gente come noi :D :D ) però che prima mi farò la vga e molto più in là il penrynn :)
stesso identico progetto di upgrade.....credo (non c'è mai nulla di assoluto in questo ambito e per gente come noi :D :D ) però che prima mi farò la vga e molto più in là il penrynn :)
Idem con patate. Stesso progetto di upgrade anche per me con mobo in sign (non credo che passerò a 780i). :D
appleroof
04-12-2007, 18:43
Idem con patate. Stesso progetto di upgrade anche per me con mobo in sign (non credo che passerò a 780i). :D
bè, tu poi hai già un quad, rispetto a me sei già più avvantaggiato nell'attesa del cambio di cpu ;)
Marko#88
04-12-2007, 18:45
stesso progetto anch'io.....:D
juza1971
04-12-2007, 19:04
sicuramente ti seguo a ruota :D ....prima sta bestia di vga per vedere come tira e poi moooolto piu' in la il resto.Tanto resto della convinzione che al momento dell' acquisto della g100 uscira' crysis 2 che la mettera' in ginocchio :D :D :D e via a rinnovare ulteriormente " il guardaroba" ..eheheh....
ma tanto noi sadico-maniaci delle novita' ipertecnologiche siam fatti cosi'.;)
appleroof
04-12-2007, 19:06
sicuramente ti seguo a ruota :D ....prima sta bestia di vga per vedere come tira e poi moooolto piu' in la il resto.Tanto resto della convinzione che al momento dell' acquisto della g100 uscira' crysis 2 che la mettera' in ginocchio :D :D :D e via a rinnovare ulteriormente " il guardaroba" ..eheheh....
ma tanto noi sadico-maniaci delle novita' ipertecnologiche siam fatti cosi'.;)
luketto 12
04-12-2007, 19:34
ciao a tutti sono iscritto da molto ma sono un po un cliente "fantasma" nel senso che osservo molto ma non scrivo molto..
sono in attesa ankio per la nuova vga 8800 gts g92 quello che non mi è ben chiaro è la data d'uscita...si presume l'11 dicembre in italia o in usa???
grazie..
Cosa cosa cosa!! Questa notizia mi è nuova e visto che sto aspettando meta gennaio per i penryn (probabilmente preferiro un E8500/8400 al Q9450 visto l'uso che ne dovro fare) se ne vale la pena altri 15 giorni li aspetto, qualcuso sa informarmi su cosa bolle in pentola, per nn andare in off topic accetto anche link
appleroof
04-12-2007, 19:58
Cosa cosa cosa!! Questa notizia mi è nuova e visto che sto aspettando meta gennaio per i penryn (probabilmente preferiro un E8500/8400 al Q9450 visto l'uso che ne dovro fare) se ne vale la pena altri 15 giorni li aspetto, qualcuso sa informarmi su cosa bolle in pentola, per nn andare in off topic accetto anche link
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1615925
cmq da prendere con cautela la cosa (anche come data di uscita) ;)
<^MORFEO^>
04-12-2007, 20:01
Scusate, quando esce esattamente sta scheda e a che prezzo dovrebbero venderla?
grazie per le risp! :D
juza1971
04-12-2007, 20:16
comunque anche la gts 512 - g92- non scherza eh!
http://www.tweaktown.com/articles/1234/18/page_18_benchmarks_crysis/index.html
urca che bestia...:eek:
Marko#88
04-12-2007, 20:20
sono 87 pagine che si parla di questa...:asd:
juza1971
04-12-2007, 20:23
sono 87 pagine che si parla di questa...:asd:
ops scusate....comunque la tentazione e' grande se pensate che tale vga avra' prezzi piu' che competitivi ( si pensa intorno ai 250-280 euro) mentre le vga g100 / d9E -D9P avranno prezzi ..mah...non oso pensarci....
sinceramente non so proprio cosa fare.
Marko#88
04-12-2007, 20:48
ops scusate....comunque la tentazione e' grande se pensate che tale vga avra' prezzi piu' che competitivi ( si pensa intorno ai 250-280 euro) mentre le vga g100 / d9E -D9P avranno prezzi ..mah...non oso pensarci....
semplice: vuoi stare nella fascia di prezzo attorno ai 300?gts 512...vuoi risparmiare qualcosa?GT512 o HD3870 (meno euri meno prestazioni, nulla di che sotto entrambi gli aspetti)...non vuoi scendere a compromessi? aspetti G100...alla fine dipende tutto da quanto vuoi/puoi spendere...:D
appleroof
04-12-2007, 20:49
bè, d9p sembra essere programmata per l'estate prox o giù di lì, se la tua intenzione è prendere una scheda performante adesso con il budget indicato, direi che la gts65 (al limite la gt) è ottima
semplice: vuoi stare nella fascia di prezzo attorno ai 300?gts 512...vuoi risparmiare qualcosa?GT512 o HD3870 (meno euri meno prestazioni, nulla di che sotto entrambi gli aspetti)...non vuoi scendere a compromessi? aspetti G100...alla fine dipende tutto da quanto vuoi/puoi spendere...:D
anche....quoto ;)
pippomix
04-12-2007, 20:55
bè, d9p sembra essere programmata per l'estate prox o giù di lì, se la tua intenzione è prendere una scheda performante adesso con il budget indicato, direi che la gts65 (al limite la gt) è ottima
Si, il mio unico cruccio adesso è se conviene spendere quei 80-90 € in più per una GTS rispetto a una GT (e questo si vedrà con le prime recensioni), oltre al fatto che la gts dovrebbe scaldare meno, giusto?
Vengo da una Ati 9700..non ce la faccio più ad aspettareee! :D
appleroof
04-12-2007, 21:00
Si, il mio unico cruccio adesso è se conviene spendere quei 80-90 € in più per una GTS rispetto a una GT (e questo si vedrà con le prime recensioni), oltre al fatto che la gts dovrebbe scaldare meno, giusto?
esatto, per decidere bene tocca aspettare quelle ;)
Vengo da una Ati 9700..non ce la faccio più ad aspettareee! :D
azz...io passai da una 5700ultra a una 6800le@gtina e mi sembrava un altro pianeta, non oso immaginare il tuo sorriso di soddisfazione quando vedrai all'opera il salto che ti appresti a fare :D ;)
Sbaglio o non si aspettava altro che questo test?
In effetti qualitativamente è ottima, di andar meglio della 8800 gt ci va, ed è praticamente in linea con la gtx da 768 mb, il prezzo sembra altino, spero che si trovi di meglio e che fra un mese e mezzo scenda un po.
juza1971
04-12-2007, 21:38
non e' un problema di soldi....ma di tempo!! a tutte ste novita' non so come resistere..viva l'hype da acquisto.....:D :D
Marko#88
04-12-2007, 21:54
non e' un problema di soldi....ma di tempo!! a tutte ste novita' non so come resistere..viva l'hype da acquisto.....:D :D
beh, è lo stesso discorso dei soldi ma col tempo....
vuoi subito? gt...puoi aspettare ancora un pochino?gts512...puoi aspettare tanto e spendere tanto? D9E...ovviamente sto estremizzando...ma alla fine della fiera il concetto è quello...fossi in te aspetterei qualcosa di ufficiale sulla GTS512...se ti convince la prendi e te la fai durare un po'...altrimenti vai di GT e aspetti la serie 9 giocando benone a quasi tutto...:)
<^MORFEO^>
05-12-2007, 00:02
Scusate, quando esce esattamente sta scheda e a che prezzo dovrebbero venderla?
grazie per le risp! :D
^UP....
qualcuno mi risponde? :(
^UP....
qualcuno mi risponde? :(
11 dicembre, 370euro circa ;)
Pancho Villa
05-12-2007, 00:56
11 dicembre, 370euro circa ;):eek: Mi cojons...E io che pensavo non costasse più di 320€ :cry:
Nessuno di voi potrebbe farmi un pvt per altri shop online? °_°
370 euro sono davvero eccessivi.
Marko#88
05-12-2007, 06:03
:eek: Mi cojons...E io che pensavo non costasse più di 320€ :cry:
all'uscita costerà così...ma imho basta aspettare dopo natale e si troverà a molto meno...:)
^Quentin^
05-12-2007, 07:42
all'uscita costerà così...ma imho basta aspettare dopo natale e si troverà a molto meno...:)
http://www.fudzilla.com/index.php?option=com_content&task=view&id=4542&Itemid=1
Qui dice in Germania costerà dai 332 ai 399 euri (la XFX).
pippomix
05-12-2007, 07:49
11 dicembre, 370euro circa ;)
Scusa ma se da essedì viene data in preorder a 348 € ed è sempre abbastanza caro come negozio, com'è possibile 370€??
Ma il preordine su play.*** era una fake? :eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.