View Full Version : Clive Barker's Jericho [Thread Ufficiale]
L'ho finito anch'io.Grazie a tutti. ;)
L'ho finito un'oretta fa... ma che cazzo di fine è mai questa?!
devo dire che ha un ottima grafica, una buona ambientazione
bueno... hai capito todos ;)
gran gioco :D
+Lonewolf+
26-01-2008, 22:57
bueno... hai capito todos ;)
gran gioco :D
a te è piaciuto molto vero Wikkle?:D
a te è piaciuto molto vero Wikkle?:D
massì lo ammetto... nn come gow, o cod4 o crysis.... ma l'ho fatto veramente volentieri.
cmq ridendo e cazzeggiando siamo a 60 pagine di 3d :stordita:
:D
PS OT:
ora ascolto Transglobal Underground - Psychic Karaoke, qualcuno la conosce? :mbe:
fireradeon
27-01-2008, 15:13
La segretaria bolognese? :asd:
Esatto!!! :D
Ringrazio per la segnalazione del fix, ma nel frattempo (cioè oggi) l'ho finito. Non so se qualcuno ci ha fatto caso ma al combattimento con il boss finale i doppiatori sono cambiati, in pratica solo per l'ultima scena, almeno 2 doppiatori italiani sono diversi e cioè il doppiapore di Rawlings e di Ross, la differenza nella qualità del doppiaggio è netta, perccato che siano solo un paio di battute! :doh:
Per rispondere a Wikkle, non so se tu sia ironico o meno, però a me graficamente non dispiace e anche le ambientazioni sono molto cupe e claustrofobiche, peccato che sia troppo troppo lineare e, dopo averlo finito, un'altro difetto è la poca quantità di nemici con cui confrontarsi, alla fine sono poco vari e quasi sempre gli stessi. Bastava un pò di impegno in più, anche riguardo alla trama e poteva essere un capolavoro. Peccato.
Esatto!!! :D
Ringrazio per la segnalazione del fix, ma nel frattempo (cioè oggi) l'ho finito. Non so se qualcuno ci ha fatto caso ma al combattimento con il boss finale i doppiatori sono cambiati, in pratica solo per l'ultima scena, almeno 2 doppiatori italiani sono diversi e cioè il doppiapore di Rawlings e di Ross, la differenza nella qualità del doppiaggio è netta, perccato che siano solo un paio di battute! :doh:
Per rispondere a Wikkle, non so se tu sia ironico o meno, però a me graficamente non dispiace e anche le ambientazioni sono molto cupe e claustrofobiche, peccato che sia troppo troppo lineare e, dopo averlo finito, un'altro difetto è la poca quantità di nemici con cui confrontarsi, alla fine sono poco vari e quasi sempre gli stessi. Bastava un pò di impegno in più, anche riguardo alla trama e poteva essere un capolavoro. Peccato.
Si, per quanto riguarda il doppiaggio me ne sono accorto che all'ultimo livello cambia. Però io mi ero affezionato alle voci dell'altro doppiaggio, Cole sembrava una bambina, era così caruccia :D
+Lonewolf+
27-01-2008, 15:33
Si, per quanto riguarda il doppiaggio me ne sono accorto che all'ultimo livello cambia. Però io mi ero affezionato alle voci dell'altro doppiaggio, Cole sembrava una bambina, era così caruccia :D
:asd:
Per rispondere a Wikkle, non so se tu sia ironico o meno, però a me graficamente non dispiace e anche le ambientazioni sono molto cupe e claustrofobiche,
a me è piaciuto molto questo gioco ;)
soprattutto le atmosfere :)
L'ho finito un'oretta fa... ma che cazzo di fine è mai questa?!
speriamo in 1 seguito!
fireradeon
27-01-2008, 21:43
a me è piaciuto molto questo gioco ;)
soprattutto le atmosfere :)
Appunto! ;)
Peccato solo per i problemi che ho sottolineato, perchè era un capolavoro altrimenti.
L'ingresso in questo livello è STREPITOSO: :O :eek:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200801/20080130121426_Jericho2008-01-3012-12-18-39.jpg
http://www.pctunerup.com/up/results/_200801/20080130122032_Jericho2008-01-3012-12-25-76.jpg
:eek: che bel fiume rosso :D
L'ingresso in questo livello è STREPITOSO: :O :eek:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200801/20080130121426_Jericho2008-01-3012-12-18-39.jpg
http://www.pctunerup.com/up/results/_200801/20080130122032_Jericho2008-01-3012-12-25-76.jpg
guarda in prima pagina le immagini inserite :D
guarda in prima pagina le immagini inserite :D
Se non ricordo male, in questo livello ci sono anche quei bestioni che vomitano sangue (che prima sono chiusi tipo conchiglie)... fighi :D
ruwenzori
02-02-2008, 13:20
raga ho letto random alcune pagine ma non ho trovato nulla al riguardo.
64 pagine son tante per cui ecco la domanda:
mi sembra strano ma all'inizio del gioco, nel tutorial, quando si cade e da i tasti da premere faccio destra e sinistra e cade sempre.
non mi mostra altri tasti da premere e dopo sti 2 (dx e sx) cade.
ma lo fa solo a me?
idee?
ps: i tasti direzionali li metto sempre nel tastierino numerico
wasd = 8456.
ho provato anche a rimapparli.....nulla.
Forse ti sfugge qualcosa: presta molta attenzione alle indicazioni e stai ben pronto a premere una e una sola volta con tempismo estremo ;)
P.s.
Il tutorial non l'ho fatto
ruwenzori
02-02-2008, 14:59
ho provato per 10 minuti buoni, ma dopo dx e sx non da altri tasti da premere e cade.........
Al primo combattimento con i tasti direzionali mi sfuggiva sempre un dettaglio e continuavo imperterrito a piombare a terra e morire. Ho ripetuto la fase diverse volte prima di capire che cosa non andava!
raga ho letto random alcune pagine ma non ho trovato nulla al riguardo.
64 pagine son tante per cui ecco la domanda:
mi sembra strano ma all'inizio del gioco, nel tutorial, quando si cade e da i tasti da premere faccio destra e sinistra e cade sempre.
non mi mostra altri tasti da premere e dopo sti 2 (dx e sx) cade.
ma lo fa solo a me?
idee?
ps: i tasti direzionali li metto sempre nel tastierino numerico
wasd = 8456.
ho provato anche a rimapparli.....nulla.
Rimappa i tasti con wasd, vedrai che funziona. Purtroppo se imposti altri bottoni per le direzioni, i quick time events inspiegabilmente non li riconoscono.
Io rimappo sempre tutto a esdf e ho dovuto tenere i tasti di default per jericho.
Ragà sono al livello dell'antica roma, all'enigma che va risolto mettendosi in piedi contemporaneamente su delle mattonelle per sbloccare un meccanismo...
il problema è che i miei compari restano imbambolati... come faccio per smuoverli?
Ciao e grazie
devi comandare le 2 squadre con i tasti numerici.... solo che non mi ricordo quali... cercali nelle istruzioni
ruwenzori
03-02-2008, 14:33
ti ringrazio johnson.
se dici che lo faceva anche a te sarà quello.
certo che non poter mappare i tasti come si vuole.......cavolo....
è quasi basilare....mah.
appena mi torna la voglia provo, cmq grazie di nuovo.
è che dopo 20 minuti a provare mi ero davvero rotto il.............
ti ringrazio johnson.
se dici che lo faceva anche a te sarà quello.
certo che non poter mappare i tasti come si vuole.......cavolo....
è quasi basilare....mah.
appena mi torna la voglia provo, cmq grazie di nuovo.
è che dopo 20 minuti a provare mi ero davvero rotto il.............
Fammi sapere quando hai provato, sono curioso :D
:muro: Ho un problema.
Uso windows vista come mai non mi funziona l'autosave ? mi dice che è disabilitato....
HELP :mad:
:muro: Ho un problema.
Uso windows vista come mai non mi funziona l'autosave ? mi dice che è disabilitato....
HELP :mad:
hai provato a guardare nelle opzione e vedere se si può riabilitare?
;20904107']hai provato a guardare nelle opzione e vedere se si può riabilitare?
Non si è disabilitato...mi dice "questo gioco supporta l'autosave bla bla bla " dico ok e mi dice "impossibile usare autosave"....tipo come se non trovasse dove mettere i file :mad: :muro:
ragazzi con che tasto della tastiera si aziona Ababinili :confused:
Per chi lo ha finito vale la pena usarlo con il parlato italiano o è nettamente meglio l'inglese come si era scritto?
Le schede video che non supportano gli shaders 3.0 non possono utilizzarlo? (unreal engine 3 docet?)
Per chi lo ha finito vale la pena usarlo con il parlato italiano o è nettamente meglio l'inglese come si era scritto?
Le schede video che non supportano gli shaders 3.0 non possono utilizzarlo? (unreal engine 3 docet?)
il doppiaggio italiano di questo gioco è davvero orripilante, molto meglio il parlato in inglese con i sottotitoli in italiano
Lord|DaNg3R
28-02-2008, 23:05
appena finito...quando esce il seguito?
Ciao a tutti raga ;)
Ho appenna installato il gioco in questione nella mia Nuova "Creatura":sofico:
Posto la config prima di passare al problema:
Cpu Intel core DUO Quad core QX 9650 :sbav:
2GB DDR3 Cell Shock
Mobo Asus Maximus Extreme
HD WD Raptor X 10000rpm
Sk video Sapphire Ati Radeon 3870 X2 (Driver 8.3)
Windows Vista Home premium 32bit
Mouse Logitech G3
ecc ecc...
Una Volta installato, lascio tutto in default (1440X900) 16:10 (e corretta questa impostazione?) attivo solo antialiasing 2X
Parte filmato introduttivo, appena sceso dal velivolo, il gioco mi va in pappa :mbe: lo schermo inizia a roteare freneticamente :doh:
Direi "ASSURDO" :incazzed:
Tentavi eseguti:
Gioco disintallato e reinstallato
Cambio di risoluzione video
Installato software Logitech SetPoint 4.4
Aggiornato driver Ageia
Cercato eventuali patch (non ho trovato nulla)
Per ovvie ragioni non ho letto tutte le 64 pagine del thread, c'e qualcuno
che ha il mio stesso problema o che in qualche modo può aiutarmi ?
:help:
potrebbe essere qualcosa legato ai controlli,hai gampad?joystick?
potrebbe essere qualcosa legato ai controlli,hai gampad?joystick?
quoto.
se hai joystick o altro attaccato prova a staccarli e vedere cosa succede
:cool: :D
Evviva i NiubbI (Autoincoraggiamaneto) :mc:
Era la chitarra di GUitar HERO III collegata al pc mi fà cioccare il gioco :ciapet:
Grazie per la dritta raga ;)
Ciao a tutti raga ;)
Ho appenna installato il gioco in questione nella mia Nuova "Creatura":sofico:
Posto la config prima di passare al problema:
Cpu Intel core DUO Quad core QX 9650 :sbav:
2GB DDR3 Cell Shock
Mobo Asus Maximus Extreme
HD WD Raptor X 10000rpm
Sk video Sapphire Ati Radeon 3870 X2 (Driver 8.3)
Windows Vista Home premium 32bit
Mouse Logitech G3
ecc ecc...
Una Volta installato, lascio tutto in default (1440X900) 16:10 (e corretta questa impostazione?) attivo solo antialiasing 2X
Parte filmato introduttivo, appena sceso dal velivolo, il gioco mi va in pappa :mbe: lo schermo inizia a roteare freneticamente :doh:
Direi "ASSURDO" :incazzed:
Tentavi eseguti:
Gioco disintallato e reinstallato
Cambio di risoluzione video
Installato software Logitech SetPoint 4.4
Aggiornato driver Ageia
Cercato eventuali patch (non ho trovato nulla)
Per ovvie ragioni non ho letto tutte le 64 pagine del thread, c'e qualcuno
che ha il mio stesso problema o che in qualche modo può aiutarmi ?
:help:
Mi sembra di aver notato che usi il pad numerico per i comandi prova a mettere wasd per i comandi.......Sto gioco da rogne se togli i comandi predefiniti !
Mi sembra di aver notato che usi il pad numerico per i comandi prova a mettere wasd per i comandi.......Sto gioco da rogne se togli i comandi predefiniti !
Mi ero anche giocato quel tentativo ma ovviamente senza ottenere alcun risultato. Il problema era la chitarra di Guita Hero III, che collegata alla porta USB, mi mandava in bestia i controlli del gioco. :sofico:
Grazie per il supporto ;)
Non cambiare i tasti predefiniti in ogni caso, sennò poi ti scazza i "quick time events".
Non cambiare i tasti predefiniti in ogni caso, sennò poi ti scazza i "quick time events".
quoto: con la demo ci sono impazzito per capire perché diavolo non mi accettava i comandi in quel maledetto pozzo, e caevdo regolarmente spiaccicandomi miseramente :asd: :asd:
kaio1000
11-03-2008, 14:11
ragazzi, io l'ho giocato in ita.. ma apparte le censure che comunque ci possono stare, il compartimento voci è veramente orrido... tranne il livello finale dove "magicamente" le voci cambiano (nei video non nel giocato) e non hanno più quei fastidiossimi accenti e tonalità piatte.. sembra quasi che abbiano usato 2 gruppi diversi di doppiatori.. qualcuno sa qualcosa in più in merito?
DVD 2000
11-03-2008, 14:53
Sapete dirmi se può funzionare su questo pc?
AMD Athlon 64 3000+ (2.01Ghz)
Ram: 1Gb DDR 400
Scheda video: Ati 9550 256Mb
Sono molto vicino ai requisiti minimi, però mi preoccupa la scheda video. Dite che ce la posso fare con tutto al minimo?
Sapete dirmi se può funzionare su questo pc?
AMD Athlon 64 3000+ (2.01Ghz)
Ram: 1Gb DDR 400
Scheda video: Ati 9550 256Mb
Sono molto vicino ai requisiti minimi, però mi preoccupa la scheda video. Dite che ce la posso fare con tutto al minimo?
fai prima a provare la demo
http://www.gamershell.com/download_21174.shtml
ma sei parente dell'altro DVD? :mbe:
DVD 2000
11-03-2008, 16:44
ma sei parente dell'altro DVD? :mbe:
No no :D
una domanda di vitale importanza: sono interessato seriamente alla nazionalita' o alla regione di appartenenza dei doppiatori (maschi e femmine). Chi mai parla cosi' male l'italiano nel mondo? persino Abatantuono, il mio pusher tunisino e le prostitute moldave di novoli parlano meglio... (mi sembra di esser tornato ai tempi di half life2) E soprattutto: come si fa a mettere i sottotitoli in italiano quando si sceglie la lingua inglese? (dato che in opzioni di gioco ti dice "subtitles -> yes/no")
E' il potere di Cristo che ve lo ordina! :D
DVD 2000
22-03-2008, 08:58
Nei requisiti di qeusto gioco dice che sono supportate le seguenti schede video:
Schede video supportate:
ATI Radeon X1600, X1800, X1900, X1950, HD2900.
NVIDIA GeForce 6600, 6800, 7100, 7300, 7600, 7800, 7900, 7950, 8800.
Non compatibile con tutte le soluzioni audio/video integrate, compresi i computer portatili.
Se ho una Ati 9550 allora non mi funzionerebbe? Nemmeno se qualcuno ha una HD3870? :eek:
Il gioco richiede una vga sm3.0, la Radeon9550 non lo è, quindi la risposta è ovvia: non ci puoi giocare ;)
Le HD38x0 ancora non esistevano quando il gioco è stato rilasciato, per questo non compaiono nella lista delle vga compatibili
Fire Hurricane
30-03-2008, 09:15
scusate io lo installo e poi nn me lo riconosce come installato e qnd lo avvio manuamente dice dopo il filmato iniziale che si è verificato un errore o perdita dati e ritorna a windows.
potete aiutarmi ?
KampMatthew
08-04-2008, 09:17
installato ieri sera.... :D il doppiaggio più che brutto è proprio fastidioso... mi innervosisce...non ho mai sentito nulla di simile.... il gioco è stato proprio ucciso.
...avevo sentito parlare che il doppiaggio era scarso....ma non avrei mai pensato ad un orrore del genere.
nel primo post c'è una patch per mettere l'audio in inglese;)
installato ieri sera.... :D il doppiaggio più che brutto è proprio fastidioso... mi innervosisce...non ho mai sentito nulla di simile.... il gioco è stato proprio ucciso.
...avevo sentito parlare che il doppiaggio era scarso....ma non avrei mai pensato ad un orrore del genere.
c'è nè uno che sembra il doppiatore pacco di banderas :asd:
Gogeta ss4
08-04-2008, 12:57
C'è la modalità cooperativa nel multy?
KampMatthew
08-04-2008, 13:04
ma la patch in prima pagina va messa su gioco appena installato?
...lo chiedo perchè quando si installa il gioco e poi si lancia la prima volta fa scegliere la lingua...e io ho messo ita....devo reinstallarlo, scegliere la lingua inglese e poi mettere la patch? illuminatemi :D
edit: più ci penso e più mi chiedo come abbiano fatto a mettere in commercio una roba simile.... era meglio doppiarlo coi vari dialetti regionali italiani.... almeno sarebbe stato divertente
Ragazzi, mi date una mano?
Nel mio pc ho sia Vista che XP (vga 8800 gtx): volevo sapere se mi conviene giocarlo in xp (più veloce) o è necessario Vista per avere le direct x10 (ammesso che il gioco le supporti..):help:
C'è la modalità cooperativa nel multy?
multy? quale multy? :fagiano:
Ragazzi, mi date una mano?
Nel mio pc ho sia Vista che XP (vga 8800 gtx): volevo sapere se mi conviene giocarlo in xp (più veloce) o è necessario Vista per avere le direct x10 (ammesso che il gioco le supporti..):help:
Istallalo pure su xp, il gioco non usa dx10 ;)
Istallalo pure su xp, il gioco non usa dx10 ;)
Grazie infinite..
Ho un pc con q 9300 + 4Gb RAM + 8800 GTX: posso settare tutto al massimo (gioco a 1920x1200)?:help:
Ragazzi,sto provando a giocarci ma...il mouse sembra impazzito!!!!Nei menu è tutto ok,ma all'interno del gioco corre in alto a sinistra e non vuole saperne di stare fermo...ho provato sia con un logitech che con un microsoft,ma i risultati son gli stessi...quale può essere il problema?!?
aiuto! :D
ma se esci dal gioco il mouse torna a funzionare normale?
Sisi...ripeto,su windows va bene,apro il gioco e va bene,vado nei vari menu e va bene...inizio a giocare ed impazzisce(tra l'altro spara in continuazione,penso che consideri il tasto sinistro premuto)...se premo esc e quindi apro il menù di pausa,torna normale...poi torno a giocare ed impazzisce di nuovo... o_O
assurdo. Mai sentito. Se il gioco è originale è assurdo davvero.
Non hai un altro mouse da provare?
Darkdragon
11-05-2008, 17:47
prova a modificare lacceleraz hardware del video.
quando mi succede è per colpa di questa
Sisi...ripeto,su windows va bene,apro il gioco e va bene,vado nei vari menu e va bene...inizio a giocare ed impazzisce
Non è che per caso hai un joypad in qualche usb?
Ricordo San andreas, aveva un problema simile, se tu volevi giocare con mouse+tastiera ma avevi un joy su qualche porta usb non riuscivi a giocare.
Non è che per caso hai un joypad in qualche usb?
Ricordo San andreas, aveva un problema simile, se tu volevi giocare con mouse+tastiera ma avevi un joy su qualche porta usb non riuscivi a giocare.
Ehm...avevi ragione :P ...non avendomi mai dato problemi,non avevo fatto caso alla chitarra di Guitar Hero attaccata sull'USB...evidentemente il fatto che fosse messa in verticale "sollecitava" l'accelerometro e faceva schizzare via il mouse...ti ringrazio :P
comprato nuovo a 13€ :D
e la collezione di giochi non giocati aumenta :asd:
mitico :O
almeno installalo però.... :D
Vedrò cosa posso fare :asd::asd:
overclock83
28-07-2008, 16:53
ma e possibile che con la mia config in sign se gioco a 1680*1050 con tutto la max e aa 4* va fluido se metto l'aa 8* rallenta da paura?
Blueschneider
13-08-2008, 22:39
Finito in un giorno... In italiano. Audio schifino.. La fine mi ha lasciato basito.... Ma i mostri di clive barker sono sempre eccezzionali.
Ovviamente aspetto il 2... :cool:
per l'audio si puo rimediare,c'è la patch che mette l'audio originale con i sub ita:cool:
il fatto è che se uno si compra un gioco in italiano(e parte dei soldi vanno ai doppiatori),ci si aspette che i doppiatori non siano cani...evidentemente in italia non funziona così...basti pensare al doppiatore del G-MAN di half life 2...sempre uno zombie...
Finito in un giorno... In italiano. Audio schifino.. La fine mi ha lasciato basito.... Ma i mostri di clive barker sono sempre eccezzionali.
Ovviamente aspetto il 2... :cool:
Spendere tutti sti soldi per un gioco e farlo durare un giorno? Magari alzare il livello di difficoltà? O forse non hai speso un euro ;)
beh,se l'ha finito in un giorno O giocava senza nemici( :fagiano: )oppure gli è talmente piaciuto che ha fatto una maratona di 24 ore...
beh,se l'ha finito in un giorno O giocava senza nemici( :fagiano: )oppure gli è talmente piaciuto che ha fatto una maratona di 24 ore...
quoto per la maratona:D
Blueschneider
15-08-2008, 13:05
Veramente ho fatto una maratona, si! ma di 8 ore!
Forse perchè sono reduce da giochi più "difficili" ero allenato! :sofico:
Non ho speso una lira, è vero, il gioco mi è stato prestato/regalato da un mio amico, che per inciso tollera con fatica i giochi horror. Non era riuscito a giocare ad undying.. eh eh eh..
Ma questo paura ben poca e comunque era piuttosto semplice.. Ho avuto solo un problema con il boss finale!
Potessi giocare ad undying con la grafica di jericho... :rolleyes:
8 ore? lol ?
livello facile rulez/god mode rulez
Al livello più difficile ci ho messo circa 10 giorni, e non mi sembra di essere tanto scarso negli fps (ex campione italiano di q3, wcg a seul nel 2001 :sofico: :sofico: :sofico: )
Evidentemente gli anni passano per tutti :cry:
Blueschneider
15-08-2008, 22:34
Niente god mode ti assicuro! Livello facile? Ho selezionato quello non difficile, se era quello facile non so. 10 giorni ok, ma quanto al giorno?
E no, di sicuro non sono minimamente ai tuoi livelli. :D
Chavez_amd
28-08-2008, 20:07
8 ore? lol ?
livello facile rulez/god mode rulez
Al livello più difficile ci ho messo circa 10 giorni, e non mi sembra di essere tanto scarso negli fps (ex campione italiano di q3, wcg a seul nel 2001 :sofico: :sofico: :sofico: )
Evidentemente gli anni passano per tutti :cry:
STONED JOHNSON ?
il mamolo ??
:D :D :D
cmq tornando IT .. ho finito il gioco .. mazza che fine del "caxxo" !! ho capito che devono fare un seguito ma porca miseria !!! vabbè ..
ma che bello che è sto gioco, un uso degli shader davvero convincente, ancora sono ai primi livelli ma non lo sto trovando COSI STERILE ala spara a tutto quellovche si muove, un minimo di percorso, con obiettivi ci sta
Cmq davvero carino e leggerissimo, ci gioco a 1680 tutto al massimo aa8x e ci sono fps da buttare dai 60-65 in su, e rispetto ad altri titoli egualmente leggeri ha una graficadavvero carina:D
PESCEDIMARZO
07-10-2008, 12:00
Raga, ho provato la demo(1400x900 tutto a palla) ed è stata una delusione totale, sembra di giocare a Painkiller: zero atmosfera, a.i. da gioco anni novanta, gameplay che scorre sui binari, in poche parole pallosissimo.:(
Eppure i requisiti sulla carta ci sarebbero tutti: ambientazioni inquietanti, mostri brutti grossi e cattivi e soprattutto cosa piu' importante, sangue a secchiate!:D
Mi fate cambiare idea?:read:
il gioco è bello, la demo non vale nulla...
Certo non si ha la liberta di Stalker. La grafica è bella e le atmosfere sono molto horror, musiche comprese.
Calcola che è un gioco di 1 anno fà... ma qui era piaciuto particamente a tutti ;)
full metal
06-06-2009, 17:39
che dite lo rigioco?:D
che dite lo rigioco?:D
bah,io è da ieri che gioco a prince of persia spirito guerriero xD
per la serie:amarcord xD
full metal
07-06-2009, 11:01
be ma non è poi cosi vecchio
bah,io è da ieri che gioco a prince of persia spirito guerriero xD
per la serie:amarcord xD
hehehe io l'ho giocato e finito 4 mesi fa POP spirito guerriero, molto bello tra l'altro, anche adesso ;)
cmq sono a metà di questo gioco e dopo che l'ho finito mi voglio fare un bell'RPG, che mi consigliate tra OBLIVION, MASS EFFECT e THE WITCHER?
cmq il gioco è come mi aspettavo, disctero ma assolutamente non capolavoro.
La trama di Clive Barker è uno zibaldone di mille stereopiti dell'archeosofia orrorifica, Undying era una spanna sopra come trama e ambientazioni, se solo avesse queste textures e shaders...
L'audio con la fix è ok, ci gioco a 1680*1050 con AA2x e rulla benissimo e mi stò diverticchiando, anche se trovo un pò scomodo il sistema di cambio dei personaggi, che quando si muore non fai in tempo a sceglierlo che ti manda dove vuole lui... Poi il sistema di mandare avanti le squadre o tenerle ferme l'ho trovato completamente inutile.
Le armi e le magie invece sono discreti anche se ho notato problemi di collision detection quando p.e. si sparano razzi con l'arma di Black, che a volte passa attraverso i nemici senza colpirli
Insomma Jericho per come la vedo io è un passatempo carino da fare in una settimana. Alcune ambientazioni sono piacevoli ed evocative, come i Quick time events. La grafica nel complesso mi sembra + che dignitosa, anche se i riflessi su alcuni oggetti a volte sono troppo accentuati e pacchiani... sono un adoratore del sacro unto, vedi sign, ma se nei mostri va bene nelle ambientazioni e nei sassi un pò meno...
grey.fox
08-02-2010, 23:04
Preso con GMC è davvero una piacevole sorpresa. A suo tempo mi era scappato.
Come già detto non è un capolavoro, ma si lascia giocare bene, bello graficamente e divertente.
7,90€ li merita tutti.
La patata con la spada poi è favolosa, la mia preferita! :D
ipertotix
09-02-2010, 18:08
preso anch'io con GMC, stasera lo provo, anche se ho visto troppi commenti deviare sul "mediocre" a quanto ho capito...e visto che ho finito da poco bioshock (eh si...quello si che mi era sfuggito e che si puo chiamare tranquillamente "capolavoro") sarà veramente difficile che riesca a stupirmi..:rolleyes:
grey.fox
09-02-2010, 19:21
Per stupire serve ben altro. Un gioco deve più che altro divertire no?!
Ti consiglio cmq di applicare la mod in prima pagina per mettere i dialoghi in inglese e tenere i sottotitoli in italiano....e meno che tu non voglia fare quattro risate.
ipertotix
09-02-2010, 21:15
Per stupire serve ben altro. Un gioco deve più che altro divertire no?!
Ti consiglio cmq di applicare la mod in prima pagina per mettere i dialoghi in inglese e tenere i sottotitoli in italiano....e meno che tu non voglia fare quattro risate.
beh certo che un gioco deve divertire, ci mancherebbe..intendo dire semplicemente che pochi giochi riescono a farti dire frasi del tipo "porca miseria che bello..!"...l'ultimo gioco con cui l'ho detto è stato modern warfare 2 x esempio...o crysis quando l'ho giocato x la prima volta...ecco cosa intendo x stupirsi!
questo non è malaccio graficamente, ma gia dalla prima mezz'ora di gioco riesco a capire se un gioco mi appassiona (stupisce?) o meno...e questo sinceramente...non mi appassiona...
x quanto riguarda il doppiaggio in italiano infine, in effetti è proprio penoso...credo proprio che utilizzerò quella mod...a meno che non voglio imparare il romagnolo...o il veneto..ma lol!!!
Revelator
08-04-2010, 09:45
domanda:ma come cavolo si curano i compagni?:D
premo barra ma mi vengono fuori i menu selezione personaggio senza curarmi un bel nulla...
edit risolto ;-)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.