View Full Version : Clive Barker's Jericho [Thread Ufficiale]
Capitan Caos
02-11-2007, 00:28
mi intrometto per fare una domandina :O
C'e' un modo o un mod per modificarsi a piacimento la sens del mouse invece di quell'orribile settaggio "bassa-media-alta" ?
dannati porting -_-"
Quoziente
02-11-2007, 07:25
Allora:
@Wikkle: opzioni - Difficoltà (bassa, normale, alta)
@ERRYNOS: io, nessun problema particolare per finirlo a parte forse
il mostro del livello Pelle
@trentemoller
Per sconfiggere il primogenito devi colpirlo con lo stesso potere che lui usa contro di te. Inizialmente ti tira a se e ti spedisce lontano, allora devi usare il potere che ti permette di distruggere i muri (cerca di avvicinarti il più possibile e usalo). Poi man mano cambierà attacco, devi solo capire ogni volta che tipo di attacco usa e usare lo stesso contro di lui... ;)
esorcismo della satanassa con voce eccezionale :eek:
Evita di mettere foto e commenti troppo spoilerosi ;)
Lamarunica
02-11-2007, 09:29
ragazzi sono arrivato ai bunker e mi dice che devo usare cole per distruggere i bunker,ma come faccio? cioè io uso cole e poi come devo fare? boh! non capisco come la devo usare,sono trooopo imbranato!
gli spoiler!!!!!!!!!!
finche non imparerete ad usarli non riceverete risposte ma solo incazzature.
Lamarunica
02-11-2007, 09:31
ce l'hai fatta alla fine? io non ci riesco :muro: chi l'ha finito mi aiuti plz..
come cazzo si uccide il primogenito?
allora per uccidere il primogenito e' molto semplice (purtroppo)
devi guardare quando prende possesso di qualcuno, ovvero vedrai che quel PG avra' attorno un'aura bianca e sara' immobile finche non ne prendi possesso tu, a quel punto dovrai usare il potere del PG da lanciargli addosso, nel caso di Black e' la telecinesi, poi padre rawling con la palla della resurrezione, Delgado con il serpente di fuoco e Church con l'attacco che blocca (ora non ricordo come si chiama
Quoziente
02-11-2007, 10:18
*piccola chicca*
Se entrate nel DVD di Jericho con Esplora risorse date un'occhiata alla dimensione dei files di installazione *.cab
666.000 Kb :D
Dubito sia un caso...
*piccola chicca*
Se entrate nel DVD di Jericho con Esplora risorse date un'occhiata alla dimensione dei files di installazione *.cab
Dubito sia un caso...
:asd:
dai che forse oggi mi arriva!
*piccola chicca*
Dubito sia un caso...
stralol
*piccola chicca*
Dubito sia un caso...
http://www.calshop.biz/smiles/devil10.gif http://www.calshop.biz/smiles/devil29.gif
io inizioa preoccuparmi...:tie: :ops:
A 'sto punto mi chiedo: è sicuro installare 'sto gioco sul pc? o dopo tocca chiamare un esorcista? :asd: :asd:
A 'sto punto mi chiedo: è sicuro installare 'sto gioco sul pc? o dopo tocca chiamare un esorcista? :asd: :asd:
io prima di giocare una toccatina me al darei...:asd:
io prima di giocare una toccatina me al darei...:asd:
la sfiga non esiste. :D :D :D
la sfiga non esiste. :D :D :D
è una citazione??:asd:
posso dimostrare il contario...
dimostracelo :D
mi correggo, non è che la sfiga proprio non esiste però diciamo che la fortuna o la sfiga ce la si costruisce da soli con le proprie azioni, poi in qualche raro caso magari non dipende dalle tue azioni/decisioni.
mi correggo, non è che la sfiga proprio non esiste però diciamo che la fortuna o la sfiga ce la si costruisce da soli con le proprie azioni, poi in qualche raro caso magari non dipende dalle tue azioni/decisioni.
intendevo proprio questo, uno la propria sfiga se costruisce da solo... e spesso ci riesce
Capitan Caos
02-11-2007, 13:28
mi intrometto per fare una domandina :O
C'e' un modo o un mod per modificarsi a piacimento la sens del mouse invece di quell'orribile settaggio "bassa-media-alta" ?
dannati porting -_-"
nessuno lo sa? :'(
Lamarunica
02-11-2007, 14:39
posso dimostrare che la sfiga esiste eccome, ieri stavo giocando online e al pensiero, cavolo e' un mese che non muoio, lag, resto bloccato mentre nuoto nel lago, finisco il fiato, affogo, RIP sei morto la tua anima lascia il tuo corpo.
ma @#*ç$&§ :muro:
quindi esiste eccome la sfiga!
comunque sono ben fiero che il mio PC sia posseduto da Jericho :D
Tetrahydrocannabin
02-11-2007, 15:09
intendevo proprio questo, uno la propria sfiga se costruisce da solo... e spesso ci riesce
io ci riesco alla grande il più delle volte :cool: :stordita: :doh: :muro:
trentemoller
02-11-2007, 15:33
allora per uccidere il primogenito e' molto semplice (purtroppo)
devi guardare quando prende possesso di qualcuno, ovvero vedrai che quel PG avra' attorno un'aura bianca e sara' immobile finche non ne prendi possesso tu, a quel punto dovrai usare il potere del PG da lanciargli addosso, nel caso di Black e' la telecinesi, poi padre rawling con la palla della resurrezione, Delgado con il serpente di fuoco e Church con l'attacco che blocca (ora non ricordo come si chiama
ma solo black ha l'aura bianca, gli altri li prende e li sbatte al muro e muoiono! dopo ci riprovo meglio bohhh
Quoziente
02-11-2007, 15:57
ma solo black ha l'aura bianca, gli altri li prende e li sbatte al muro e muoiono! dopo ci riprovo meglio bohhh
Se ad avere l'aura bianca è Black prendi possesso di lei, avvicinati il più possibile al Primogenito e premi "Q" (non dimenticarti di curare gli altri ogni tanto), dopo qualche colpo subito il Primogenito cambierà tipo di attacco (vedrai che l'aura bianca comparirà a qualcun altro. Stessa storia; impossessati di chi ha l'aura bianca e usa contro il promogenito l'attacco magico del personaggio...
trentemoller
02-11-2007, 16:16
finito.. ma il finale dove l'hanno lasciato a casa? :doh: speriamo in un seguito perchè così non ha senso
The_Crimson_King
02-11-2007, 18:55
La tua vga ha lo shader model 2.0, ed è incompatibile con l'unreal engine... il motore grafico utilizzato da questo gioco.
Se vuoi giocarci devi cambiare vga.
D'accordo, ma l'engine non è affatto l'Unreal Engine, bensì un motore sviluppato autonomamente da Mercury Steam, chiamato (ma guarda un pò) Jericho Engine.
trentemoller
02-11-2007, 18:58
si vede che anche jericho engine va solo con le schede sm3.0 mi sembra logico
Vabbè, ciò non toglie che richieda vga sm3.0 :)
rustache
02-11-2007, 19:55
dfhhdfsd
scusate come faccio ad uccidere il secondo demone nell'ultimo livello,quello che è protetto dal sangue e che evoca quei mostri senza testa simili ai gladiatori?Scusate non so come si mette lo spoiler!
lo spoiler si mette con questo tasto http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/editor/spoiler.gif vedi di muoverti ad editare, altrimenti verrai linciato, certo che non sapere come si mette lo spoiler, basta leggere
neanche oggi ricevuto:(
ma non ti hanno detto il giorno preciso in cui te lo mandano?
rustache
02-11-2007, 20:43
;19445962']lo spoiler si mette con questo tasto http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/editor/spoiler.gif vedi di muoverti ad editare, altrimenti verrai linciato, certo che non sapere come si mette lo spoiler, basta leggere
scusami purtroppo sono un pò tardo,meno male che ci sono i campioni come te pronti ad illuminarmi!!Linciato da chi,da te?Ma vai a cacare va
scusami purtroppo sono un pò tardo,meno male che ci sono i campioni come te pronti ad illuminarmi!!Linciato da chi,da te?Ma vai a cacare va
ma non linciato da me, visto che era già successo un episodio simile ti avevo solo avvisato, e poi mica volevo intendere che eri tardo ;)
;19446669']ma non linciato da me, visto che era già successo un episodio simile ti avevo solo avvisato, e poi mica volevo intendere che eri tardo ;)
calma calma ;) ;)
calma calma ;) ;)
sono calmissimo :)
Fender_st
02-11-2007, 21:03
salve a tutti gente;
finito Jericho...e la domanda nasce spontanea:
MA CHE SI SONO FUMATI I REDATTORI DELLE RIVISTE NELLE RECENSIONI?
ok, non è HALF LIFE (per quanto anche HL a finali cliffhanger siamo messi bene, per non parlare della longevità degli ultimi episodi) ma un 8 pieno se lo prende eccome (anche 8 1/2);
il primo plauso va al motore grafico che muove in maniera fluidissima una vagonata di robe pazzesche condito da effetti di ogni tipo; solo per questo meriterebbe 9;se penso che il blasonatissimo Crysis prenderà una caterva di 9 e 10 quando con un quad core e 8800 Ultra te lo giochi (a stento) in dettaglio high rinunciando al very high (per non parlare della presa per il "naso" fatta castrando XP);
la storia c'è, ti coinvolge, e va ripresa e approfondita con gli extra sbloccabili rigiocandolo più volte; i personaggi hanno un carisma pazzesco:
dialogo (liberamente) ripreso tra un assalto e l'altro:
Cole: Ross, dimmi che non faremo la fine degli altri;
Ross: te lo prometto, andrà tutto bene;
Delgado: see...ha parlato quello che è morto!
:D :D :D
le musiche sono da oscar, e sostengono l'atmosfera in maniera molto coinvolgente, avete presente quando:
si arriva davanti al castello templare e bisogna abbassare il ponte levatoio con Jones interagendo col bambino?
momento epico così come l'inzio del livello
sotto il ponte che trema al marciare delle truppe visibili grazie alle lancie
il fatto di avere una squadra intera alle spalle non agoscia come un Silent Hill qualunque, ma il gameplay ne giova visto che si può rigiocare tutto o in parte (per sbloccare gli extra) con approcci diversi;
in merito all'uso dei personaggi leggo dalla rece di gamespot:
Jones, on the other hand, only gets an astral projection skill, and it's rarely helpful outside of some of the game's puzzles.
"only gets an astral projection skill" una beata! Jones può:
bruciare le vittime a distanza oltre ad avere un fucile a pompa devastate;
poi dicono che "dura poco"; se lo hanno provato in 5 min per farci una rece allora si spiega;
ripeto, Jericho poteva essere sicuramente sviluppato meglio (aree più aperte, meno obbligate e gestione più tattica della squadra) ma le riviste in giro mi sembra abbiano cannato ancora una volta;
Se ricordate, un certo Psychonauts fu ignorato da tutti finchè Gamespot non lo pluripremiò alla grandissima....e due minuti dopo tutti giù a tesserne le lodi;
Oggi GS boccia Jericho, e tutti appresso ad affossarlo (che forse non ci sono stati abbastanza party promozionali a base di alcool e donne con viaggio oltreoceano tutto spesato come ogni buon PR di HALO dovrebbe generosamente offrire?);
Mi sembra la storia di quel critico di film che, uscito dal cinema dopo una prima per la stampa, si guarda attorno insieme a tutti gli altri per capire l'andazzo...e appena parte il primo che dice magari sottovoce:-"fa cagare"- ecco tutti in coro:-"che brutto film"-;
scusate lo sfogo,
byez,
fender
ps:e dire che GS non ha nemmeno la scusante di averlo provato in ITA visto che in quel caso meritava 4! (thanx a chi ha fatto la paccettina per i subbi in ITA)
;19446200']ma non ti hanno detto il giorno preciso in cui te lo mandano?
io non ci ho fatto casa :eek:
io non ci ho fatto casa :eek:
non ci hai fatto casa :confused: intendevi caso?
Lamarunica
02-11-2007, 21:53
no vieni linciato da tutto il forum perche siamo stanchi della gente che spoilera, che poi basta leggere il regolamento, che a quanto pare tu non hai letto, per sapere che non si deve spoilerare nei thread che non siano dedicati allo spoiler, e questo non lo e', e come usare il tasto spoiler.
;19447398']non ci hai fatto casa :confused: intendevi caso?
si, errore di battitura scusa :)
Lamarunica
02-11-2007, 21:59
salve a tutti gente;
finito Jericho...e la domanda nasce spontanea:
MA CHE SI SONO FUMATI I REDATTORI DELLE RIVISTE NELLE RECENSIONI?
ok, non è HALF LIFE (per quanto anche HL a finali cliffhanger siamo messi bene, per non parlare della longevità degli ultimi episodi) ma un 8 pieno se lo prende eccome (anche 8 1/2);
il primo plauso va al motore grafico che muove in maniera fluidissima una vagonata di robe pazzesche condito da effetti di ogni tipo; solo per questo meriterebbe 9;se penso che il blasonatissimo Crysis prenderà una caterva di 9 e 10 quando con un quad core e 8800 Ultra te lo giochi (a stento) in dettaglio high rinunciando al very high (per non parlare della presa per il "naso" fatta castrando XP);
la storia c'è, ti coinvolge, e va ripresa e approfondita con gli extra sbloccabili rigiocandolo più volte; i personaggi hanno un carisma pazzesco:
dialogo (liberamente) ripreso tra un assalto e l'altro:
Cole: Ross, dimmi che non faremo la fine degli altri;
Ross: te lo prometto, andrà tutto bene;
Delgado: see...ha parlato quello che è morto!
le musiche sono da oscar, e sostengono l'atmosfera in maniera molto coinvolgente, avete presente quando:
si arriva davanti al castello templare e bisogna abbassare il ponte levatoio con Jones interagendo col bambino?
momento epico così come l'inzio del livello
sotto il ponte che trema al marciare delle truppe visibili grazie alle lancie
il fatto di avere una squadra intera alle spalle non agoscia come un Silent Hill qualunque, ma il gameplay ne giova visto che si può rigiocare tutto o in parte (per sbloccare gli extra) con approcci diversi;
in merito all'uso dei personaggi leggo dalla rece di gamespot:
Jones, on the other hand, only gets an astral projection skill, and it's rarely helpful outside of some of the game's puzzles.
"only gets an astral projection skill" una beata! Jones può:
bruciare le vittime a distanza oltre ad avere un fucile a pompa devastate;
poi dicono che "dura poco"; se lo hanno provato in 5 min per farci una rece allora si spiega;
ripeto, Jericho poteva essere sicuramente sviluppato meglio (aree più aperte, meno obbligate e gestione più tattica della squadra) ma le riviste in giro mi sembra abbiano cannato ancora una volta;
Se ricordate, un certo Psychonauts fu ignorato da tutti finchè Gamespot non lo pluripremiò alla grandissima....e due minuti dopo tutti giù a tesserne le lodi;
Oggi GS boccia Jericho, e tutti appresso ad affossarlo (che forse non ci sono stati abbastanza party promozionali a base di alcool e donne con viaggio oltreoceano tutto spesato come ogni buon PR di HALO dovrebbe generosamente offrire?);
Mi sembra la storia di quel critico di film che, uscito dal cinema dopo una prima per la stampa, si guarda attorno insieme a tutti gli altri per capire l'andazzo...e appena parte il primo che dice magari sottovoce:-"fa cagare"- ecco tutti in coro:-"che brutto film"-;
scusate lo sfogo,
byez,
fender
ps:e dire che GS non ha nemmeno la scusante di averlo provato in ITA visto che in quel caso meritava 4! (thanx a chi ha fatto la paccettina per i subbi in ITA)
come non quotarti, quella battuta di Delgado mi ha fatto spisciare dal ridere per minimo mezz'ora! :sbonk:
splendido il livello dei templari, soprattutto all'inizio.
per la lunghezza del gioco effettivamente lo preferivo un po piu lungo ma non e' neanche di quelli che finisci in 10 ore (direi un sono una truffa quelli visto quello che ti costano i giochi oggi), sinceramente poi io l'ho lasciato installato che probabilmente tra un paio di giorni mi riprende la voglia di far saltare qualche testa con Delgado :D
Linciato da chi,da te?
No, DA ME.
ci sentiamo fra 10 giorni, nel frattempo rileggiti il regolamento SIA generale che specifico di questa sezione
e già che ci sei dai una ripassata alla buona educazione ;)
wolverine
02-11-2007, 22:32
Linciato no.. ma se ti metti a spoilerare qualche vaffanbip ti arriva, puoi starne mooolto certo.. :doh:
+Lonewolf+
02-11-2007, 22:35
Linciato no.. ma se ti metti a spoilerare qualche vaffanbip ti arriva, puoi starne mooolto certo.. :doh:
:rotfl:
Ragazzi , non so se' e' un bug o c'e' qualcosa che mi sfugge ma sono bloccato nel gioco subito dopo il primo chekpoint nel capitolo " Porta di Brandeburgo " ... mi ripete sempre ... "Billy , mi devi aiutare con l'incantesimo del sangue" , praticamente ho ammazzato tutti e adesso non so piu' dove andare perche' e' tutto chiuso cosa devo fare ???
Fender_st
02-11-2007, 23:08
Ragazzi , non so se' e' un bug o c'e' qualcosa che mi sfugge ma sono bloccato nel gioco subito dopo il primo chekpoint nel capitolo " Porta di Brandeburgo " ... mi ripete sempre ... "Billy , mi devi aiutare con l'incantesimo del sangue" , praticamente ho ammazzato tutti e adesso non so piu' dove andare perche' e' tutto chiuso cosa devo fare ???
se non ricordo male:
prendi Church, sali la scala che si trova su una parete e raggiungi in cima il prete per esorcizzare la Fräulein; solo Church conosce infatti la magia del sangue
ho chiamato 1 amico che compra spesso da play, secondo lui mi arriverà martedì:)
se non ricordo male:...cut...
...risolto , grazie !
Piu' vado avanti e piu' mi piace questo gioco , ho appena finito il livello che c'era nella demo , grafica , atmosfera e audio sono da lode :eek: :ave:
Il fattore noia non esiste in questo gioco , almeno per me.
luterofland
03-11-2007, 09:31
che brutto forum che e diventato non vale la pena seguirlo ognuno si sente in dovere di correggere l'altro dimenticando la normale cortesia
Lamarunica
03-11-2007, 10:16
che brutto forum che e diventato non vale la pena seguirlo ognuno si sente in dovere di correggere l'altro dimenticando la normale cortesia
se ti riferisci al fatto degli spoiler, la pazienza e' finita da un bel pezzo, visto che almeno 5 volte al giorno ne vedo di gente che non usa lo spoiler.
Comunque anche tu in quanto a giudizi non scherzi.
luterofland
03-11-2007, 10:33
se ti riferisci al fatto degli spoiler, la pazienza e' finita da un bel pezzo, visto che almeno 5 volte al giorno ne vedo di gente che non usa lo spoiler.
Comunque anche tu in quanto a giudizi non scherzi.
non e un giudizio e un dato di fatto che ho fatto presente
e poi fate un bel forum sul impiego dello spoiler e quando uno falla cortesemente lo si rimanda la in fondo lui che ne sa che ne avete le scatole piene di ripetere la stessa cosa per l'ennesima volta
Lamarunica
03-11-2007, 10:40
non e un giudizio e un dato di fatto che ho fatto presente
non si tratta di buone maniere qui, si tratta di gente che non si degna neanche di leggere il regolamento, quindi perche dobbiamo sprecare la nostra pazienza con gente che neanche si degna di leggere quelle semplici regolette che ci permettono di andare tutti d'accordo e non farci infuriare perche non vengono rispettate?
poi il fatto dello spoiler e' una cosa odiosissima, se tu seguissi il forum assiduamente, vedresti un bel po di gente che spoilera e ti rovina la trama del gioco e la cosa da non poco fastidio.
non si tratta di buone maniere qui, si tratta di gente che non si degna neanche di leggere il regolamento, quindi perche dobbiamo sprecare la nostra pazienza con gente che neanche si degna di leggere quelle semplici regolette che ci permettono di andare tutti d'accordo e non farci infuriare perche non vengono rispettate?
poi il fatto dello spoiler e' una cosa odiosissima, se tu seguissi il forum assiduamente, vedresti un bel po di gente che spoilera e ti rovina la trama del gioco e la cosa da non poco fastidio.
vero, nel thread di bioshock mi sono bruciato una missione perchè uno non aveva usato lo spoiler :( , roba da matti :doh:
Fender_st
03-11-2007, 10:44
come non quotarti, quella battuta di Delgado mi ha fatto spisciare dal ridere per minimo mezz'ora! :sbonk:
e quando i Jericho chiedono a Ross:
Curch:che ne hai fatto di Delgado?
Ross:è sempre qui ma sta "riposando" (he's resting);
Delgado:RESTING MY ASS, PUTO! GET DA FUCK OUT OF MY HEAD!
un grande! :sofico:
tra l'altro Delgado dimostra di essere "scarpe grosse e cervello fino":
è Lui alla fine che non si fida del Sumero...e convince gli altri a seguirlo!
ps: è possibile cancellare da questo THREAD UFFICIALE tutti questi messaggi OT? mi immagino uno che arriva per leggere del gioco e si deve sorbire qualche bella pagina di roba che non c'entra nulla;
non posso che concordare, la buona educazione e la cortesia rischiesta da luterofland deve essere biunivoca.
Beelzebub
03-11-2007, 10:56
Fiuu... pare che stavolta mi sia evitato una spoilerata... :D Ultimamente me ne sono prese una sequela pazzesca... :sofico:
Leggendo i vostri commenti e guardando gli screen, questo gioco sembra davvero niente male... come difficoltà su che livelli si attesta?
Fiuu... pare che stavolta mi sia evitato una spoilerata... :D Ultimamente me ne sono prese una sequela pazzesca... :sofico:
Leggendo i vostri commenti e guardando gli screen, questo gioco sembra davvero niente male... come difficoltà su che livelli si attesta?
per quello che ci ho giocato io mi è parso abbastanza facile.
Beelzebub
03-11-2007, 11:03
per quello che ci ho giocato io mi è parso abbastanza facile.
Ah, ok... dopo aver giocato a S.T.A.L.K.E.R. i miei standard di difficoltà si sono notevolmente alzati... :D Già Bioshock era meno impegnativo (escludendo i Big Daddy nei primi livelli di gioco...:stordita: ).
Comunque poco male, restare impegnati in uno scontro a fuoco per ore intere non è un requisito fondamentale in un gioco; e poi gli elementi di pregio mi sembrano altri... ad esempio, mi pare di capire che dovrò comprarmi uno stock di mutande nuove prima di iniziare Jericho... :sofico:
Ah, ok... dopo aver giocato a S.T.A.L.K.E.R. i miei standard di difficoltà si sono notevolmente alzati... :D Già Bioshock era meno impegnativo (escludendo i Big Daddy nei primi livelli di gioco...:stordita: ).
Comunque poco male, restare impegnati in uno scontro a fuoco per ore intere non è un requisito fondamentale in un gioco; e poi gli elementi di pregio mi sembrano altri... ad esempio, mi pare di capire che dovrò comprarmi uno stock di mutande nuove prima di iniziare Jericho... :sofico:
ma guarda che non fa per niente paura... :sofico: :sofico: :sofico:
Beelzebub
03-11-2007, 11:08
ma guarda che non fa per niente paura... :sofico: :sofico: :sofico:
Io dopo aver visto gli screen in prima pagina ero già così ---> http://img214.imageshack.us/img214/4496/afraidcq3.gif
Io dopo aver visto gli screen in prima pagina ero già così ---> http://img214.imageshack.us/img214/4496/afraidcq3.gif
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Beelzebub
03-11-2007, 11:12
:D
Come "peso" com'è? La grafica, seppur bella, non mi sembra eccessivamente esosa... però non si sa mai. Ad esempio, problemi di stuttering, appesantimento dovuto alle ombre, ecc...
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
:sob:
immagino...:asd:
comunque inizia anche oggi 1 giorno d'attesa!
Come "peso" com'è? La grafica, seppur bella, non mi sembra eccessivamente esosa... però non si sa mai. Ad esempio, problemi di stuttering, appesantimento dovuto alle ombre, ecc...
:sob:
va che scherzavo...se sei un fifone non è colpa tua. :sofico: :sofico: :sofico:
la grafica è bella ma non pesante. ;)
trentemoller
03-11-2007, 12:37
secondo me il gioco non mette paura per il semplice fatto che non si è da soli, ma in 7!
la grafica + o - è hai livelli di timeshift..
P.S.: qualcuno ha visto mai hellraiser il primo? l'ho visto ieri sera.. secondo me ki ha fatto jericho engine ha preso spunto da frank per l'unto, era untissimo :D
l'unto regna!fortuna che c'è!
l'unto regna!fortuna che c'è!
unto forever, più unto c'è più mi esalto :D :sofico:
stessa idea, in sto tipo di giochi è il massimo!
Marko#88
03-11-2007, 18:32
....dovrò comprarmi uno stock di mutande nuove prima di iniziare Jericho... :sofico:
:rotfl::rotfl:
wolverine
03-11-2007, 19:20
Si, ma la maggior parte di chi si iscrive qui non legge il regolamento.. quindi spoilers a go go (che danno molto fastidio sopratutto se uno i giochi li compra pagandoli fior di quattrini) signature fuori norma, comportamenti da neanderthal.. ecc ecc :stordita:
Lamarunica
03-11-2007, 20:52
secondo me il gioco non mette paura per il semplice fatto che non si è da soli, ma in 7!
la grafica + o - è hai livelli di timeshift..
P.S.: qualcuno ha visto mai hellraiser il primo? l'ho visto ieri sera.. secondo me ki ha fatto jericho engine ha preso spunto da frank per l'unto, era untissimo :D
non per nulla Hellreiser e' uscito dalla mente di Clive Barker che guarda caso e' anche colui che ha scritto la storia di Jericho :D
Bender77
03-11-2007, 22:02
Appena finito :D
A me è piaciuto molto,molto bella la grafica,storia intrigante e personaggi molto ben caratterizzati,tant'è che ho rigiocato alcune missioni a livello difficile x sbloccare le schede dei personaggi negli extra x leggerle ;)
Nota dolente il doppiaggio italiano che definire osceno sarebbe un complimento! Posso capire la recitazione che non sia perfetta ma almeno prendere delle voci che si adattano un pò ai personaggi santo cielo!:muro:
Riguardo il doppiaggio però vorrei farvi notare una cosa,x chi l'ha giocato in italiano,avete notato che all'ultimo livello nello scontro con il boss finale le voci dei personaggi sono cambiate?e sono doppiate decentemente! come ve lo spiegate???:confused:
Ciao, posso sapere in quanto tempo l'hai finito?
Bender77
03-11-2007, 23:47
Ciao, posso sapere in quanto tempo l'hai finito?
Sinceramente non saprei,a me è durato una settimana all'incirca ma non ci ho giocato molto assiduamente.Cmq ho letto su una recensione che sono circa 6 ore di gioco.Credo di averlo finito +o- in quel tempo 6/7 ore di gioco ;)
trentemoller
04-11-2007, 03:55
non per nulla Hellreiser e' uscito dalla mente di Clive Barker che guarda caso e' anche colui che ha scritto la storia di Jericho :D
sisi l'ho visto apposta :) nel 2008 dovrebbe uscire un'altro hellraiser sempre diretto da lui, visto che gli altri 5-6 se non sbaglio tutti di altri registi e infatti non hanno avuto molto successo.. invece nei i commenti del primo hellraiser tutti hanno detto che è uncapolavoro nel suo genere :)
nicola001
04-11-2007, 09:51
ragazzi scusatemi, ma il gioco è possibile giocarlo in eng con sub ita?
ragazzi scusatemi, ma il gioco è possibile giocarlo in eng con sub ita?
si con la patch in prima pagina ;)
Sinceramente non saprei,a me è durato una settimana all'incirca ma non ci ho giocato molto assiduamente.Cmq ho letto su una recensione che sono circa 6 ore di gioco.Credo di averlo finito +o- in quel tempo 6/7 ore di gioco ;)
azz, è un po pochetto...poi io che in sto genere don brocco ce ne mettero 10 :asd:
qualcuno sa come uccidere i due demoni? nel settimo livello ci sono due demoni uno in alto che controlla la creatura evocata e l'altro che evoca il mostro ogni volta che viene ucciso.come si fa per superare questo boss?
-CUT-
ma usare un c***o di spoiler no è :doh: :mad:
QUando fai domande su come avanzare, ucciedere mostri, superare enigmi, insomma quando riveli una parte del gioco, DEVI usare il tasto col punto interrogativo, lo spoiler appunto, in modo che chi non ha iniziato il gioco, o ancora non è arrivato al punto di cui tu parli, non si rovini la sorpresa.
Usare lo spoiler trasforma il testo così
USATE 'STI CAVOLO DI SPOILER !!!! :D
così chi lo legge (basta evidenziare col mouse la zona blu), lo fa consapevole del fatto che può rovinarsi qualche sorpresa. Sei pregato di modificare il tuo messaggio preceednete, utilizzando lo spoiler (modifica, avanzate, evidenzia ill testo col mouse e clicca il pulsante col punto interrogativo
scusatemi per prima ho risolto..
le poste lavorano di domenica?
scusatemi per prima ho risolto..
di niente, l'importante è che adesso sai come devi fare :) ;)
non credo
Non lavorano gli altri giorni, figurati di domenica :asd: :asd:
Non lavorano gli altri giorni, figurati di domenica :asd: :asd:
:asd: son messo bene allora
son 4 giorni che l'ho preso e ancora non si vede :look:
nessuno sa dirmi come devo fare?
:confused: ho iniziato un ora fa sto gioco.. bela grafica fisica e tutto ma il multiplayer niente ?? magari lo introdurrano con un espansione o aggiornamento?
o finisce li sto game ?
ciao
:confused: ho iniziato un ora fa sto gioco.. bela grafica fisica e tutto ma il multiplayer niente ?? magari lo introdurrano con un espansione o aggiornamento?
o finisce li sto game ?
ciao
boh, io spero sia presente, mi pare che il gioco si adatti bene!
Fender_st
04-11-2007, 16:22
nessuno sa dirmi come devo fare?
il demone di sotto (che non puoi sconfiggere) è "alimentato" dal sangue di 4 corpi inchiodati ad altrettante ruote puntonate;
spara ai 4 corpi e vedrai il demone di sopra (quello appeso a quella specie di gruccia mobile) che avanzerà per ripristinare i 4 corpi; quello è il momento per attaccarlo! sconfitto il demone di sopra, quello di sotto resterà in mutande;
per ogni boss di fine livello va sempre usata l'osservazione per capire come sconfiggerlo; ;)
trentemoller
04-11-2007, 16:35
Oltre ad essere più+ leggero, Timeshift è superiore come grafica e gameplay.
Jericho mi sa di vecchio... :fagiano:
io ho giocato a timeshift (gioco completo) e certe texture fanno veramente ca**re è! nel complesso però è bello
per ogni boss di fine livello va sempre usata l'osservazione per capire come sconfiggerlo; ;)
prezioso consiglio :)
alex tu lo prenderai o l'hai già?
alex tu lo prenderai o l'hai già?
probabilmente lo prenderò verso natale quando mi arriva la nuova scheda video ;) , ora come ora sulla mia attuale non va :muro:
+Lonewolf+
04-11-2007, 20:23
Oltre ad essere più+ leggero, Timeshift è superiore come grafica e gameplay.
Jericho mi sa di vecchio... :fagiano:
come livello di pesantezza siamo là...cmq non lo tovo migliore come gameplay timeshift, anzi, come gameplay trovo superiore jericho...e anche come grafica jericho è un pizzico meglio...timeshift sono d lodare IA,fisica ed alcuni effetti come ombre e luci...le texture in alcuni punti sono un disgusto però...
;19474637']probabilmente lo prenderò verso natale quando mi arriva la nuova scheda video ;) , ora come ora sulla mia attuale non va :muro:
io lo inizierò a giocare su una 7300:rolleyes: ,mi perderò tutto infatti penso che lo rigiocherò dopo natale con la scheda nuova:)
come livello di pesantezza siamo là...cmq non lo tovo migliore come gameplay timeshift, anzi, come gameplay trovo superiore jericho...e anche come grafica jericho è un pizzico meglio...timeshift sono d lodare IA,fisica ed alcuni effetti come ombre e luci...le texture in alcuni punti sono un disgusto però...
domani mi arriva timeshift.
io lo prenderò dopo jericho.
wolverine
04-11-2007, 21:48
Timeshift è carino, graficamente attuale.. ma Jericho non è che sia un cesso eh.. anzi già dalla demo graficamente sono rimasto :eekk: ;)
Dei 2 quale è il più bello?
prova le rispettive demo....
sono tutti molto belli ;)
Lamarunica
05-11-2007, 10:05
le demo non rendono l'idea.
Quoziente
05-11-2007, 10:09
domani mi arriva timeshift.
L'ho comprato anch'io Timeshift. Ci ho giocato poco ma mi ha lasciato l'amaro in bocca... Forse è la sindrome Crysis ma dubito visto che Jericho mi è piaciuto moltissimo finale a parte
le demo non rendono l'idea.
si si hai ragione... jericho non mi piaceva dalla demo e l'ho comperato solo perchè era il primo che usciva.
Ora mi piace un sacco :D
per ora ho provato solo quella di jericho,moltoo bella!
Beelzebub
05-11-2007, 10:28
Alla fine non ho resistito... PRESOOO!!! :D :D :D
Sentite, ma... ho messo le impostazioni video tutte su "high", e quello che credo corrisponda all'AA su 6x... è normale che nel primo livello faccia 18 fps negli esterni? :mbe: :mbe: :mbe:
A parte ciò... FIGATA! :eek: Il taglio è mooolto cinematografico, c'è una buona dose di dialoghi per essere un FPS, e anche se si nota subito lo stampo "consolaro" del gameplay, mi ha coinvolto al punto giusto... Non dico di più, perchè ho fatto proprio 2 passi, quando avrò più tempo posterò delle opinioni più specifiche e dettagliate.
Lamarunica
05-11-2007, 10:31
Alla fine non ho resistito... PRESOOO!!! :D :D :D
Sentite, ma... ho messo le impostazioni video tutte su "high", e quello che credo corrisponda all'AA su 6x... è normale che nel primo livello faccia 18 fps negli esterni? :mbe: :mbe: :mbe:
A parte ciò... FIGATA! :eek: Il taglio è mooolto cinematografico, c'è una buona dose di dialoghi per essere un FPS, e anche se si nota subito lo stampo "consolaro" del gameplay, mi ha coinvolto al punto giusto... Non dico di più, perchè ho fatto proprio 2 passi, quando avrò più tempo posterò delle opinioni più specifiche e dettagliate.
caxxo belze! ma hai presente che 6x di AA e' pesantissimo? e tu hai solo una x1950pro!
Beelzebub
05-11-2007, 10:37
caxxo belze! ma hai presente che 6x di AA e' pesantissimo? e tu hai solo una x1950pro!
Vabbè, volevo provà... :stordita: :D Comunque, nonostante il framerate sia basso, sembra comunque "fluido"... non so, boh... Ad ogni modo, avevate ragione, è untissimo sto gioco! :D
Lamarunica
05-11-2007, 10:38
Vabbè, volevo provà... :stordita: :D Comunque, nonostante il framerate sia basso, sembra comunque "fluido"... non so, boh... Ad ogni modo, avevate ragione, è untissimo sto gioco! :D
:cincin:
pretendevi troppo dalla tua schedozza :D
Beelzebub
05-11-2007, 10:46
:cincin:
pretendevi troppo dalla tua schedozza :D
In effetti la ventola andava a manetta... ho raggiunto i 78 gradi durante la sessione di gioco... :cool: :D
Lamarunica
05-11-2007, 10:47
In effetti la ventola andava a manetta... ho raggiunto i 78 gradi durante la sessione di gioco... :cool: :D
tu sei pazzo :D
Beelzebub
05-11-2007, 10:50
tu sei pazzo :D
l'aa mette in crisi anche la mia ultra :muro:
io ci speravo :mc:
ora l'ho messo x2 e il resto tutto su "alto", la grafica è estrema :eek:
Beelzebub
05-11-2007, 11:22
l'aa mette in crisi anche la mia ultra :muro:
io ci speravo :mc:
ora l'ho messo x2 e il resto tutto su "alto", la grafica è estrema :eek:
Allora mi consolo... :D La grafica è sembrata anche a me molto bella, alcune textures mi hanno ricordato un livello di Dark Messiah of M&M, che ricordo piacevolmetne per la grafica "pulita"... le budella poi, sono fatte benissimo... :sofico:
ragazzi sapete come si uccide sto benedetto di primo genito? please...
Lamarunica
05-11-2007, 14:47
ragazzi sapete come si uccide sto benedetto di primo genito? please...
l'ho detto qualche post fa in uno spoiler.
Pikkolomondano1
05-11-2007, 14:50
ma nel livello carne.... quello con il mostro che continua a nascere dal sangue..... e chi lo crea è protetto da una barriera... come stracavolo si uccide????????????????????????????????????????????????
Beelzebub
05-11-2007, 14:53
Ma gli spoiler... quelli che servono per non rivelare nulla a chi legge.... LI VOLETE USAREEEE?!?!? :ncomment: :ncomment: :ncomment:
trentemoller
05-11-2007, 15:01
ma nel livello carne.... quello con il mostro che continua a nascere dal sangue..... e chi lo crea è protetto da una barriera... come stracavolo si uccide????????????????????????????????????????????????
sul muro ci sono delle ruote con dei corpi attaccati mi sembra, sparagli e quelli esplodono, quando li hai fatti esplodere tutti il mostro in alto appeso per aria viene avanti e si volta di spalle, a quel punto sparagli alle spalle
Ma li quotate pure????????? :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
E' peggio chi quota uno spoiler senza "coprirlo" o chi lo scrive ? :mad: :mad:
Adesso si inzia segnalare, basta
in effetti..:mc:
Beelzebub
05-11-2007, 15:32
Adesso si inzia segnalare, basta
Ci sto. Linea dura, non se ne può più. Mi dispiace per i mod che di certo non si divertono a fare i cani da guardia, ma quando è troppo è troppo... il regolamento c'è e vale per tutti.
Lamarunica
05-11-2007, 15:34
Ci sto. Linea dura, non se ne può più. Mi dispiace per i mod che di certo non si divertono a fare i cani da guardia, ma quando è troppo è troppo... il regolamento c'è e vale per tutti.
e' na vita che lo dico :D
Beelzebub
05-11-2007, 15:39
Comunque io non ho capito una cosa:
il filmato introduttivo, quando i Jericho entrano in quella specie di catacomba con i corpi sbudellati e vengono aggrediti da delle bestiacce, è più avanti cronologicamente rispetto all'inizio del gioco, vero? Perchè si vede una delle due tipe che viene portata via con un arpione... ma 'sta tizia ora ce l'ho nel team... :stordita:
Lamarunica
05-11-2007, 15:46
Comunque io non ho capito una cosa:
il filmato introduttivo, quando i Jericho entrano in quella specie di catacomba con i corpi sbudellati e vengono aggrediti da delle bestiacce, è più avanti cronologicamente rispetto all'inizio del gioco, vero? Perchè si vede una delle due tipe che viene portata via con un arpione... ma 'sta tizia ora ce l'ho nel team... :stordita:
sinceramente non l'ho capito manco io.
Comunque io non ho capito una cosa
io si.... è ora che tu inizi a lavorare! :D
Beelzebub
05-11-2007, 16:19
io si.... è ora che tu inizi a lavorare! :D
Ma guarda che io lavoro di brutto eh? :D Però trovo sempre il tempo per il forum... :stordita: :fagiano: :D
Neanche oggi mi è arrivato...
se non arriva domani mando una mail.
Neanche oggi mi è arrivato...
se non arriva domani mando una mail.
magari l'hanno smarrito :D :sofico:
Beelzebub
05-11-2007, 18:30
Mmm... ok, sono andato un pò avanti, ma il gioco mi lascia un pò interdetto: la grafica è notevole, l'ambientazioneè validissima, la colonna sonora (musica ed effetti) idem, il character design è molto curato, sia per quel che riguarda i propri compagni che i nemici; la storia sembra svilupparsi davvero come un film, gli scambi di battute tra i membri del team sono a volte divertenti, e comunque rappresentano una trovata originale... però... però... il gameplay è fin troppo piatto, le armi non danno il giusto senso di potenza, i nemici sono troppo scriptati, e il sistema di controllo del team è a dir poco approssimativo... Non vorrei cassarlo troppo presto, ma dopo Stalker e Bioshock questo Jericho mi sembra un pò troppo elementare.
Lamarunica
05-11-2007, 18:47
Mmm... ok, sono andato un pò avanti, ma il gioco mi lascia un pò interdetto: la grafica è notevole, l'ambientazioneè validissima, la colonna sonora (musica ed effetti) idem, il character design è molto curato, sia per quel che riguarda i propri compagni che i nemici; la storia sembra svilupparsi davvero come un film, gli scambi di battute tra i membri del team sono a volte divertenti, e comunque rappresentano una trovata originale... però... però... il gameplay è fin troppo piatto, le armi non danno il giusto senso di potenza, i nemici sono troppo scriptati, e il sistema di controllo del team è a dir poco approssimativo... Non vorrei cassarlo troppo presto, ma dopo Stalker e Bioshock questo Jericho mi sembra un pò troppo elementare.
le armi non danno senso di potenza? :eek:
ma se io con 1 colpo dell'arma primaria di Delgado faccio saltare la testa ad un mostro e faccio "one shoot, one kill"! e poi dove metti il vulcan di Delgado? sparare con quello e' una libidine!
La spada di Church, 3 colpi e a casa.
il fucile a pompa di Jones un paio di colpi e ciao ciao mostro.
e tutti gli altri poteri paranormali.
ma se io con 1 colpo dell'arma primaria di Delgado faccio saltare la testa ad un mostro e faccio "one shoot, one kill"! e poi dove metti il vulcan di Delgado? sparare con quello e' una libidine!
si ma manca il lanciamissili...la cosa più importante di tutti gli sapratutto. :sofico: :sofico: :sofico:
Lamarunica
05-11-2007, 19:01
si ma manca il lanciamissili...la cosa più importante di tutti gli sapratutto. :sofico: :sofico: :sofico:
gia il coso che ha sotto il fucile da cecchino Black e' un lanciamortadelle :sofico:
;19490118']magari l'hanno smarrito :D :sofico:
:ciapet: :fuck: :tie:
spero proprio di no...al mio primo acquisto!
:ciapet: :fuck: :tie:
spero proprio di no...al mio primo acquisto!
conviene che ti tocchi e pure pesantemente :asd: :ahahah:
Beelzebub
05-11-2007, 19:54
Ma non ho detto che non sono potenti, ho detto che non danno senso di potenza, che è diverso! :D Non so, mi sembrano tutte troppo giocattolose... anche il fucile di Ross, che tra tutte è l'arma più realistica, ha sempre un non so che di finto... boh, sarà una mia fissa... :stordita:
Church in effetti è spettacolare da usare, mi diverto quasi più che con Delgado... :D :D :D
Ma non ho detto che non sono potenti, ho detto che non danno senso di potenza, che è diverso! :D Non so, mi sembrano tutte troppo giocattolose... anche il fucile di Ross, che tra tutte è l'arma più realistica, ha sempre un non so che di finto... boh, sarà una mia fissa... :stordita:
Church in effetti è spettacolare da usare, mi diverto quasi più che con Delgado... :D :D :D
abbi fede figliolo, vedrai poi che massacro :incazzed:
il gameplay in effetti è piattino e i nemici sono un pò' troppo zombie (a parte quelli che si avventano in un nanosecondo adosso) ma quando inizi a giostrare meglio il team e a capire ogni personaggio incominci a divertirti :D
;19492151']conviene che ti tocchi e pure pesantemente :asd: :ahahah:
speriamo proprio di no:D
comunque domani al 90% l'ho.
ma sì quasi sicuramente domani ti arriverà, se la prendono sempre comoda poi le poste italiane sai come sono :D
Beelzebub
05-11-2007, 20:21
http://img252.imageshack.us/img252/1094/corvobv5.jpg
:sofico: :sofico: :sofico:
:asd: :angel:
Ciao a tutti.
Mi è stato regalato Jericho, ma ho un "piccolo" problema.
A qualunque settaggio video vedo solo l'arma, il resto dello schermo è bianco!
E' capitato a qualcuno (anche con altri giochi)? Avete qualche soluzione?
La configurazione del mio PC è la seguente:
Intel Core Duo 2.13 Ghz
2 GB RAM
500 GB HD
Scheda Video HD 2600 XT 512MB PCI-E (driver 7.10)
Acer AL2216W 22'
Alimentatore OCZ ProX Stream 1000W
:ciapet:
Arrivato!:D :D
dopo mi ci metto sotto!!
dopo mi ci metto sotto!!
allora ti sei toccato parecchio :tie: :Perfido:
Beelzebub
06-11-2007, 14:27
dopo mi ci metto sotto!!
Dai, meno male! Facci sapere al più presto le tue impressioni! ;)
;19501679']allora ti sei toccato parecchio :tie: :Perfido:
Ciao a tutti.
se te l'ha regalato il mulo è quello il problema... :asd:
lol
+Lonewolf+
06-11-2007, 17:44
edit;)
GRAN GIOCO!
divertentissimo!
è massiccio come mi aspettavo,i nemici son ben fatti e la grafica mi ha lascato così:eek: (sull'8800 del pc del papà!:D )
ci ho giocato 2 ore e son più che soddisfatto dell'acquisto!
:ave:UNTO!:ave:
wolverine
06-11-2007, 19:38
Ciao a tutti.
Intel Core Duo 2.13 Ghz
2 GB RAM
500 GB HD
Acer AL2216W 22'
No, non capita.. sicuramente se il regalo è arrivato via torrente col mulo a supporto.. beh il problema è quello.. :D :asd:
Ciao a tutti.
Intel Core Duo 2.13 Ghz
2 GB RAM
500 GB HD
Acer AL2216W 22'
ma lol!,ho letto solo ora
a me non è mai successo,forse però se il gioco è scaricato...
Bel gioco, mi sottoscrivo al trhead ufficiale :stordita:
Beelzebub
06-11-2007, 20:19
Ho notato una chicca:
nella versione inglese, la squadra dei Blackwatch ha davvero l'accento inglese! :eek: :D
Notevolissimo il personaggio di Rawlings... le due pistole sono divertentissime! Però o sono io che sono tardo, oppure è quasi impossibile affrontare gli scontri in modo diverso dall'attacco diretto... :mbe:
Lamarunica
06-11-2007, 21:26
Ho notato una chicca:
nella versione inglese, la squadra dei Blackwatch ha davvero l'accento inglese! :eek: :D
Notevolissimo il personaggio di Rawlings... le due pistole sono divertentissime! Però o sono io che sono tardo, oppure è quasi impossibile affrontare gli scontri in modo diverso dall'attacco diretto... :mbe:
no non sei tardo te :D
e' un FPS dopotutto :p
più si avanza e più è estremo :eek:
+Lonewolf+
06-11-2007, 21:42
più si avanza e più è estremo :eek:
bel processore;)
paragonandolo ad un core 2 a che livello siamo? un 6600?
bel processore;)
paragonandolo ad un core 2 a che livello siamo? un 6600?
grazie :)
ho controllato ora perchè non mi ero mai posto questa domanda e stando agli schemini direi un E6550
+Lonewolf+
06-11-2007, 21:59
grazie :)
ho controllato ora perchè non mi ero mai posto questa domanda e stando agli schemini direi un E6550
poi bisogna vedere le differenze architetturali...meglio il tuo penso, mi ha sempre intrigato molto:D
mi rimetto a giocare ora:D
mi sa che domani mi presento a scuola così -->:coffee:
e la prof mi guarderà così-->:eek:
e mi dirà "perchè sei così mal ridotto"
io"ho giocato a jherico tutta la notte"
vado a giocare di sgamo,i miei non vogliono che io giochi di notte che poi faccio il morto a scuola :asd:
+Lonewolf+
06-11-2007, 22:03
mi rimetto a giocare ora:D
mi sa che domani mi presento a scuola così -->:coffee:
e la prof mi guarderà così-->:eek:
e mi dirà "perchè sei così mal ridotto"
io"ho giocato a jherico tutta la notte"
e la prof di religione estrasse una croce e iniziò l'esorcismo
vado a giocare di sgamo,i miei non vogliono che io giochi di notte che poi faccio il morto a scuola :asd:
poi bisogna vedere le differenze architetturali...meglio il tuo penso, mi ha sempre intrigato molto:D
ma porca zoccola, spero proprio sia meglio, visto che l'ho pagato 4 volte il E6550....
ho controllato ora! :muro: :muro: :muro: :muro:
+Lonewolf+
06-11-2007, 22:18
ma porca zoccola, spero proprio sia meglio, visto che l'ho pagato 4 volte il E6550....
mi spiace dirlo ma controllando vedo che gli xeon sono proci da server, installabili sul soket 771 che onestamente non ho mai sentito...che scheda madre hai??? cmq è inferiore prestazionalmente al 6550...dovresti tirarlo un po' in overclock xkè la tua ultra è un po' limitata
Beelzebub
06-11-2007, 22:32
no non sei tardo te :D
e' un FPS dopotutto :p
Ah, meno male... mi stavo preoccupando! :D
Mmm... ho come un deja-vu... :sofico: :sofico: :sofico:
mi spiace dirlo ma controllando vedo che gli xeon sono proci da server, installabili sul soket 771 che onestamente non ho mai sentito...che scheda madre hai??? cmq è inferiore prestazionalmente al 6550...dovresti tirarlo un po' in overclock xkè la tua ultra è un po' limitata
ma no, il 771 è:
Socket 771
Analogo al socket 775, anche questo nuovo socket dedicato agli Xeon di ultima generazione sarà senza i pin di contatto.
la mobo è questa http://www.supermicro.com/products/motherboard/Xeon1333/5000X/X7DAL-E.cfm
Se costa 4 volte tanto il 6550 e la casa produttrice è la stessa, un motivo ci sarà ;)
Inoltre i proci da server/workstation è logico siano più performanti e stabili.
@belze..... no comment :mbe:
+Lonewolf+
06-11-2007, 23:04
ma no, il 771 è:
Socket 771
Analogo al socket 775, anche questo nuovo socket dedicato agli Xeon di ultima generazione sarà senza i pin di contatto.
la mobo è questa http://www.supermicro.com/products/motherboard/Xeon1333/5000X/X7DAL-E.cfm
Se costa 4 volte tanto il 6550 e la casa produttrice è la stessa, un motivo ci sarà ;)
Inoltre i proci da server/workstation è logico siano più performanti e stabili.
@belze..... no comment :mbe:
credimi, sono anni che mi appassiono di informatica, eppure una mobo con 2 soket non l'avevo mai vista...
cmq non so cosa cambi, cmq non può cambiare troppo tra i 2 proci...non c'è una grande differenza architetturale...avranno di certo una marcia in + gli xeon però:)
credimi, sono anni che mi appassiono di informatica, eppure una mobo con 2 soket non l'avevo mai vista...
infatti, sono solo per workstation e server.
Tra un pò, quando saranno sfruttati meglio, aggiungo un altro xeon ;)
cmq è meglio finire con l'ot selvaggio :D
Se si potesse stilare una classifica dei peggiori giochi doppiati della storia dell'umanità questo sarebbe al primo posto....
E' qualcosa di vergognosamente sconvolgente........... :mbe: :muro:
Se si potesse stilare una classifica dei peggiori giochi doppiati della storia dell'umanità questo sarebbe al primo posto....
hai messo la fix per il doppiaggio in prima pagina?
è il massimo quando delgrado grida: "burn bitch! burn" ...........looooollll
hai messo la fix per il doppiaggio in prima pagina?
è il massimo quando delgrado grida: "burn bitch! burn" ...........looooollll
Si l'ho messa poco fa.......prima non sapevo che ci fosse.......:D
Comunque questo gioco mi ha fatto capire cosa voglio fare nella vita....................il doppiatore !
Non sembra tanto difficile diventarlo a quanto pare...... :O
BlueKnight
07-11-2007, 02:25
mha, installato e giocato questa notte...
facendo qualche commento sul doppiaggio, dubito che nel gioco ci siano doppiatori di origine italiana, l'accento e il modo di pronunciare le frasi sono troppo innaturali... questi per risparmiare avranno fatto leggere a qualche inglese o spagnolo anche le frasi da tradurre per i gioco italiano. In effetti è veramente penosa la traduzione...senza sottotitoli non capivo chi stava parlando perchè i personaggi muovono veramente poco le labbra e poi non esiste una direzione da cui proviene l'audio.
Per quello che riguarda la grafica, non l'ho trovata così pessima come alcuni dicevano. I personaggi mi sembran fatti bene, anche l'ambiente è gradevole...un pò asettico, vuoto, privo di particolari. Non ci sono molto oggetti e l'interazione è minima, forse per questi alcuni lo comparano a un gioco di 2 anni fa. Anche a me per gli ambienti spogli e simili, forse anche per il continuo modo di muoversi del personaggio, mi ha ricordato un pò qualche gioco da sala giochi, quelli in soggettiva e con la pistola da tenere in mano.
Per quello che ho giocato la storia sembra carina.
Per la storia e la grafica decente darei un 7, però niente più di questo.
Ciao
PS Ma anche a voi molti giochi nuovi sotto Vista non vi aggiungono alcuna icona o cartella nel menu di avvio? Altri giochi quali UT2007, Overlord, Settlers 6 e altri mi han fatto questo scherzo, oltre a Jericho sia ben chiaro. Volevo sapere se fosse un problema solo mio o anche di altri...visto che questi giochi hanno l'etichetta Games for Windows mi sembra strano che facciano questo scherzo e devo continuamente riempire il desktop di collegamenti ai file .exe
.
Dreammaker21
07-11-2007, 06:51
facendo qualche commento sul doppiaggio, dubito che nel gioco ci siano doppiatori di origine italiana, l'accento e il modo di pronunciare le frasi sono troppo innaturali... questi per risparmiare avranno fatto leggere a qualche inglese o spagnolo anche le frasi da tradurre per i gioco italiano. In effetti è veramente penosa la traduzione...senza sottotitoli non capivo chi stava parlando perchè i personaggi muovono veramente poco le labbra e poi non esiste una direzione da cui proviene l'audio.
Ciao
.
Un mio amico lavora per E.A., nel settore localizzazione, e mi ha detto che quando registrano i doppiaggii stranieri in Usa, pigliano i primi che passano.
Una volta hanno preso un pizzaiolo che lavorava nel ristorante italiano vicino alla sede.
Kharonte85
07-11-2007, 08:06
Un mio amico lavora per E.A., nel settore localizzazione, e mi ha detto che quando registrano i doppiaggii stranieri in Usa, pigliano i primi che passano.
Una volta hanno preso un pizzaiolo che lavorava nel ristorante italiano vicino alla sede.
Questo spiega un po' di cose...:muro:
legend :asd:
Lamarunica
07-11-2007, 08:24
digli di chiamarmi la prossima volta che di sicuro faccio di meglio!
Beelzebub
07-11-2007, 08:43
Addirittura peggio di HL2? :eek: Io lo sto giocando in inglese, quindi non mi esprimo... :D Anzi, il doppiaggio in lingua originale è fichissimo, davvero ben fatto. :cool:
Ora passiamo all'ennesima domanda: :D
mi spiegate bene come funzionano i poteri del demone di fuoco di Delgado? Quello che si attiva con il tasto E individua i nemici e li attacca sotto forma di drago di fuoco, mentre quello che si attiva con il tasto Q e crea una specie di cerchio di fuoco attorno al PG... a che serve?!? :mbe: :stordita:
@ Wikkle: :ciapet: :D
La stessa cosa che mi ha detto mio cugggggino :asd:
ma lol!,ho letto solo ora
a me non è mai successo,forse però se il gioco è scaricato...
Rispondo di no.
ho scaricato anche la demo dall'indirizzo riportato nella prima pagina di questo thread, e il risultato è lo stesso: arma e icone (salute, proiettili...) si vedono benissimo, il resto dello schermo è bianco... Mah... E' l'unico gioco a cui succede tra quelli a cui sto giocando...
Tra le schede supportate la HD 2600XT non c'è, ma ho letto che altri con la mia stessa scheda riescono a giocarci...
oggi provo a finirlo
Beelzebub
07-11-2007, 14:33
Rispondo di no.
ho scaricato anche la demo dall'indirizzo riportato nella prima pagina di questo thread, e il risultato è lo stesso: arma e icone (salute, proiettili...) si vedono benissimo, il resto dello schermo è bianco... Mah... E' l'unico gioco a cui succede tra quelli a cui sto giocando...
Tra le schede supportate la HD 2600XT non c'è, ma ho letto che altri con la mia stessa scheda riescono a giocarci...
Prova con drivers più vecchi, i 7.9 o i 7.8... così da come lo descrivi, potrebbe essere un problema di drivers... Comunque, se puoi, ci posti uno screen? Così capiamo meglio cosa vedi...
aledarksun
07-11-2007, 15:17
raga ma il ciccione come si sposta???
+Lonewolf+
07-11-2007, 15:21
raga ma il ciccione come si sposta???
telecinesi
BlueKnight
07-11-2007, 16:25
Per quello che riguarda la grafica, non l'ho trovata così pessima come alcuni dicevano. I personaggi mi sembran fatti bene, anche l'ambiente è gradevole...un pò asettico, vuoto, privo di particolari. Non ci sono molto oggetti e l'interazione è minima, forse per questi alcuni lo comparano a un gioco di 2 anni fa. Anche a me per gli ambienti spogli e simili, forse anche per il continuo modo di muoversi del personaggio, mi ha ricordato un pò qualche gioco da sala giochi, quelli in soggettiva e con la pistola da tenere in mano.
Per quello che ho giocato la storia sembra carina.
Per la storia e la grafica decente darei un 7, però niente più di questo.
Ciao
PS Ma anche a voi molti giochi nuovi sotto Vista non vi aggiungono alcuna icona o cartella nel menu di avvio? Altri giochi quali UT2007, Overlord, Settlers 6 e altri mi han fatto questo scherzo, oltre a Jericho sia ben chiaro. Volevo sapere se fosse un problema solo mio o anche di altri...visto che questi giochi hanno l'etichetta Games for Windows mi sembra strano che facciano questo scherzo e devo continuamente riempire il desktop di collegamenti ai file .exe
.
Nessuno risponde al mio PS? Quelli che giocano su Vista, hanno problemi nel menù di avvio o a voi compare regolarmente ka cartella e il collegamento?
aledarksun
07-11-2007, 16:43
appena finito...ho dietro i titoli di coda.....posso dire che questo titolo merita un 6....IMHO.Innanzitutto premetto che lo sto giocando per Xbox360 ma tra console e PC ho notato cmq sia in molti pezzi una scasità nelle texture,le tute dei sodati fatte malissimo,le ambientazioni molto ripetitive e i caricamenti troppo frequenti.Solitamente la media di un caricamento ogni 7..8 minuti.
Ho notato anche una certa ripetitività nelle azioni da compiere,come anche la ripetitività nei nemici,che a partire dal primo "segmento storico"..fino ad arrivare all'ultimo...sono sempre quei 5 tipi di nemici che vi accompagnano in questi(così dicono) 32..o 37 livelli.
Altra pecca è il puntamento delle armi spesso impreciso,soprattutto con la seconda arma di Black,che non colpisce mai dove la si punta!
Diciamo che di "bello" è che le ambientazioni sono molto suggestive e trasudano Gore da tutte le parti,ed essendo uno sfegatato di horror,non potevo lasciarmelo perdere...ora come ora rimpiango i miei 65 euro spesi x la versione xbox...contro i 45 per la versione pc....se potessi tornare indietro non lo rifarei...e ne SCONSIGLIO VIVAMENTE l'acquisto...
ovviamente tutto questo IMHO.:read:
appena finito...ho dietro i titoli di coda.....posso dire che questo titolo merita un 6....IMHO.Innanzitutto premetto che lo sto giocando per Xbox360 ma tra console e PC ho notato cmq sia in molti pezzi una scasità nelle texture,le tute dei sodati fatte malissimo,le ambientazioni molto ripetitive e i caricamenti troppo frequenti.Solitamente la media di un caricamento ogni 7..8 minuti.
Ho notato anche una certa ripetitività nelle azioni da compiere,come anche la ripetitività nei nemici,che a partire dal primo "segmento storico"..fino ad arrivare all'ultimo...sono sempre quei 5 tipi di nemici che vi accompagnano in questi(così dicono) 32..o 37 livelli.
Altra pecca è il puntamento delle armi spesso impreciso,soprattutto con la seconda arma di Black,che non colpisce mai dove la si punta!
Diciamo che di "bello" è che le ambientazioni sono molto suggestive e trasudano Gore da tutte le parti,ed essendo uno sfegatato di horror,non potevo lasciarmelo perdere...ora come ora rimpiango i miei 65 euro spesi x la versione xbox...contro i 45 per la versione pc....se potessi tornare indietro non lo rifarei...e ne SCONSIGLIO VIVAMENTE l'acquisto...
ovviamente tutto questo IMHO.:read:
hai sbagliato 3d :rolleyes:
PS: invece io sono lanciatissimo.... per me è un giocone, nonostante le pecche. :)
Finito!
gioco molto bello,non difficile(sarà che ho giocato a bioshock)ma molto divertente,paura zero,unto tanto
voto:8
ps:ora aspetto crysis!
Finito!
gioco molto bello,non difficile(sarà che ho giocato a bioshock)ma molto divertente,paura zero,unto tanto
cazzo (scusatemi la volgarità:stordita: ) ma fai schifo :D c'è ti è arrivato ieri e l'hai già finito :eek:
aledarksun
07-11-2007, 17:19
:O è cortissimo
:O è cortissimo
ma come è cortissimo :muro: :muro:, allora non lo prendo se mi dura mezza giornata anche con il massimo della difficoltà :cry:
Finito!
in effetti sei un bel animale.... :D
i tuoi genitori fanno bene a lasciarti poco vicino alle tecnologie :fagiano:
;19522959']cazzo (scusatemi la volgarità:stordita: ) ma fai schifo :D c'è ti è arrivato ieri e l'hai già finito :eek:
si:D ,conta che ci ho giocato stanotte
in effetti sei un bel animale.... :D
i tuoi genitori fanno bene a lasciarti poco vicino alle tecnologie :fagiano:
di solito non funziona così, ma mi aveva preso 4-5 orette ieri,un po oggi e si finisce
si:D ,conta che ci ho giocato stanotte
di solito non funziona così, ma mi aveva preso 4-5 orette ieri,un po oggi e si finisce
posso immaginare stamattina com'eri http://www.calshop.biz/smiles/pisolo19.gif
Beelzebub
07-11-2007, 17:56
Finito!
:eek:
Ma come finito?!? Ti è arrivato ieri, lo aspettavi tanto... e l'hai già finito? :mbe: Vergogna! :D
Comunque, visto che dite tutti che è così corto... io sono al livello:
Exorcism
quanto mi manca? :stordita:
Dreammaker21
07-11-2007, 18:02
digli di chiamarmi la prossima volta che di sicuro faccio di meglio!
Devi andare fino in Usa.
Anche se adesso hanno dislocato tutto a Madrid.
La stessa cosa che mi ha detto mio cugggggino :asd:
Non sto scherzando.:rolleyes:
+Lonewolf+
07-11-2007, 18:16
Comunque, visto che dite tutti che è così corto... io sono al livello:
Exorcism
quanto mi manca? :stordita:
parecchio parecchio
Beelzebub
07-11-2007, 18:24
parecchio parecchio
Uff, meno male! :D
aledarksun
07-11-2007, 18:57
;19523141']ma come è cortissimo :muro: :muro:, allora non lo prendo se mi dura mezza giornata anche con il massimo della difficoltà :cry:
l'ho preso domenica....giocato fai...MAX 2 ore al giorno..escludendo la domenica...e oggi alle 16 l'ho finito....
l'ho preso domenica....giocato fai...MAX 2 ore al giorno..escludendo la domenica...e oggi alle 16 l'ho finito....
con il massimo della difficoltà?
aledarksun
07-11-2007, 19:00
qualcuno sa dopo aver battuto il primogenito se esiste un finale..magari sbloccabile attraverso la modalità difficile??no xkè quando il primogenito crepa con l'altro..il pipistrellone.....praticamente si tuffano nell'acqua e???:mbe:
BlueKnight
07-11-2007, 19:01
Ma sono invisibile?! Perchè nessuno risponde alla mia domanda?
In particolare Lonewolf che utilizza anche lui Vista 64 bit:
Anche a voi molti giochi, perfino recenti, sotto Vista non vi aggiungono alcun collegamento o cartella del gioco nel Menu di Avvio? Altri giochi oltre a Jericho mi han fatto lo stesso scherzo: UT2007, Overlord, The Settlers 6 . Volevo sapere se fosse un problema solo mio... questi giochi hanno l'etichetta Games for Windows mi sembra causino queste mancanze e devo continuamente riempire il desktop di collegamenti ai file .exe
aledarksun
07-11-2007, 19:02
;19524959']con il massimo della difficoltà?
quello non saprei...l'ho fatto in modalità normale...ma cmq sia non ho proprio voglia di ricominciarlo!ora lo venderò x assassins creed...se qualcuno è interessato è x XBOX..prezzo pieno è 65 euro..ed ha 3 giorni...se qualcuno ha qualche offerta....scambio anche x titoli XBOX...no gears of war o dead rising
;19523502']posso immaginare stamattina com'eri http://www.calshop.biz/smiles/pisolo19.gif
Morto,non campanavo una cippa,e sono pure stato interrogato alla prima ora...
Morto,non campanavo una cippa,e sono pure stato interrogato alla prima ora...
4 secco :D
+Lonewolf+
07-11-2007, 19:58
Anche a voi molti giochi, perfino recenti, sotto Vista non vi aggiungono alcun collegamento o cartella del gioco nel Menu di Avvio? Altri giochi oltre a Jericho mi han fatto lo stesso scherzo: UT2007, Overlord, The Settlers 6 . Volevo sapere se fosse un problema solo mio... questi giochi hanno l'etichetta Games for Windows mi sembra causino queste mancanze e devo continuamente riempire il desktop di collegamenti ai file .exe
a me è capitotato con qualche gioco...magari è una cosa casuale...si confermo UT3 ma jericho mi ha creato il collegamento correttamente
;19525671']4 secco :D
:stordita: :ops:
matematica...sono nella media :asd:
+Lonewolf+
07-11-2007, 20:00
hai dato i numeri allora...
ah ok :D
hai dato i numeri allora...
/Ot non sono neache andato troppo male, un 4 immeritato |OT
wolverine
07-11-2007, 20:48
Jericho, The Witcher, Guild Wars, la demo di Crysis, Enemy Territory Quake Wars, la demo di Stranglehold.. mi hanno creato l'icona.. mentre Bioshock no.. dipende dal gioco mi sa.
Jericho, The Witcher, Guild Wars, la demo di Crysis, Enemy Territory Quake Wars, la demo di Stranglehold.. mi hanno creato l'icona.. mentre Bioshock no.. dipende dal gioco mi sa.
stessa cosa guild wars, demo crysis e altri si alcuni come bioshock no.
Lamarunica
07-11-2007, 22:06
Devi andare fino in Usa.
Anche se adesso hanno dislocato tutto a Madrid.
un viaggetto a madrid lo faccio volentieri :D
ma mi rimborsano le spese? :p
aledarksun
08-11-2007, 04:50
messaggio dedicato a chi ha finito come me jericho in modalità normale o ancor meglio difficile....ma alla fine quando il gargoyle prende il primogenito e lo uccide...e la squadra si tuffa in acqua e poi da li....i CREDITI FINALI........secondo voi è possibile un secondo finale???No xkè usando Black,con il Proiettile Fantasma, il gargoyle me lo dava come nemico e lo potevo colpire!!!Magari liberandolo...non saprei.....!!!!esiste un secondo finale in parole povere?
Lamarunica
08-11-2007, 06:43
messaggio dedicato a chi ha finito come me jericho in modalità normale o ancor meglio difficile....ma alla fine quando il gargoyle prende il primogenito e lo uccide...e la squadra si tuffa in acqua e poi da li....i CREDITI FINALI........secondo voi è possibile un secondo finale???No xkè usando Black,con il Proiettile Fantasma, il gargoyle me lo dava come nemico e lo potevo colpire!!!Magari liberandolo...non saprei.....!!!!esiste un secondo finale in parole povere?
no non credo, perche io l'ho colpito piu e piu volte.
oh raga, mi sa che sono l'unico che riesce a bloccarsi in un fps :D
plz datemi una mano, è un ora che provo:
sono nel livello dopo aver ucciso il ciccione, in quella specie di labirinto dove ho il controllo di black, sono in una stanza e c'è jones intrappolato che mi dice: forse quei bastardi lassù potrebbero aiutarci a trovare il pulsante che apre questa porta, io ho cercato 1 ora ma non lo trovo, vorrà dire che jones marcirà la dentro :D
Lamarunica
08-11-2007, 06:56
oh raga, mi sa che sono l'unico che riesce a bloccarsi in un fps :D
plz datemi una mano, è un ora che provo:
sono nel livello dopo aver ucciso il ciccione, in quella specie di labirinto dove ho il controllo di black, sono in una stanza e c'è jones intrappolato che mi dice: forse quei bastardi lassù potrebbero aiutarci a trovare il pulsante che apre questa porta, io ho cercato 1 ora ma non lo trovo, vorrà dire che jones marcirà la dentro :D
:doh:
devi:
prendere il controllo di Jones, guardare la colonna davanti alla sua cella e seguirla verso l'alto vedrai un tizio appeso, usa l'abilita' di Jones sul tizio e poi guarda di fronte a te ce n'e' un'altro, sopra quest'ultimo c'e' il pulsantone da usare.
a quanto si può rivendere un gioco con una settimana di vita?(tento di piazzare jericho a scuola)
Beelzebub
08-11-2007, 13:24
a quanto si può rivendere un gioco con una settimana di vita?(tento di piazzare jericho a scuola)
Non più del 75% del prezzo, direi... poi dipende da quanto vuoi in:ciapet:are chi lo compra... :D
boh domani vedo,spero di farci su almeno il 90%
Beelzebub
08-11-2007, 14:21
boh domani vedo,spero di farci su almeno il 90%
Ah, ok...:stordita: almeno portagli un pò di vaselina! :sofico:
a mio avviso chiedi direttamente il 25 euro, altrimenti ti resta sul groppone ;)
al "boss" nella chiesa dove esono i fantasmini, cosa si deve fare?
Ah, ok...:stordita: almeno portagli un pò di vaselina! :sofico:
lo vendo ad un mio amico, ci faccio su 20€
wolverine
08-11-2007, 19:01
lo vendo ad un mio amico, ci faccio su 20€
20€ e lo hai pagato 49€ ? :mbe:
20€ e lo hai pagato 49€ ? :mbe:
è 1 amico che mi ha fatto molti favori, lo avrei fatto a prezzo +alto ad 1 altro.
+Lonewolf+
08-11-2007, 20:17
al "boss" nella chiesa dove esono i fantasmini, cosa si deve fare?
quando si chiude nella rosa di metallo corri a ripararti dietro qualcosa(nota che si chiude nella rosa solo quando è molto vicino a te, quindi ti consiglio di usare cole per scappare usando l'abilità di rallenta tempo) poi, appena esplode in mille pezzi, è vulnerabile x qualche instante...SFONDALO:D
wolverine
08-11-2007, 20:44
è 1 amico che mi ha fatto molti favori, lo avrei fatto a prezzo +alto ad 1 altro.
Ah ecco.. ;)
lo avrei venduto a 35/40 ad 1 altro
lo avrei venduto a 35/40 ad 1 altro
lo rivendevi a 40€ così era come se l'avessi preso a 5€ :D :sofico:
;19543252']lo rivendevi a 40€ così era come se l'avessi preso a 5€ :D :sofico:
Non sarebbe male,però va bene così dai!
quando si chiude nella rosa di metallo corri a ripararti dietro qualcosa(nota che si chiude nella rosa solo quando è molto vicino a te, quindi ti consiglio di usare cole per scappare usando l'abilità di rallenta tempo) poi, appena esplode in mille pezzi, è vulnerabile x qualche instante...SFONDALO:D
grazie lonewolfffff ;)
+Lonewolf+
08-11-2007, 23:03
grazie lonewolfffff ;)
prego;)
Non sarebbe male,però va bene così dai!
ma sì, tanto per fare un favore a un amico si fa questo e altro ;)
qualcuno che compra gmc sa se nel numero attuale c'è la recensione?vorrei leggerla.
Ragazzi scusate io che non ho una vga con s.m.3 (c'ho una X800pro 256 mb, giustamente...:p ), ho speranza che esca una patch per darmi una certa compatibilità? :mc:
+Lonewolf+
09-11-2007, 17:46
Ragazzi scusate io che non ho una vga con s.m.3 (c'ho una X800pro 256 mb, giustamente...:p ), ho speranza che esca una patch per darmi una certa compatibilità? :mc:
dubito fortemente....
dubito fortemente....
la speranza è sempre l'ultima a morire.
p.s. mi si è rotto il pc...adesso sto usando il pc con linux quindi non posso giocare. :rolleyes: giocate un po' anche per me. :D
spero per te, ma la vedo dura
la speranza è sempre l'ultima a morire.
p.s. mi si è rotto il pc...adesso sto usando il pc con linux quindi non posso giocare. :rolleyes: giocate un po' anche per me. :D
Mi dispiace!
Mi dispiace!
a me gira il cazzo in una maniera assurda...adesso sono su un p4 3.4ghz 1gb di ram vga x300(per installare dei driver decenti ho sacramentato 1 settimana) e disco da 160 il tutto con ubuntu.
Quando riavrai il tuo pc "solito"?
dubito fortemente....
Mi dispiace!
Buaaaaaaaahhhhhh! :cry: :cry: :cry: :muro: :muro:
wolverine
09-11-2007, 20:03
Mmm.. fossi in te non spererei troppo.. ormai i giochi supportano solo il sm 3.0.. ;)
Mmm.. fossi in te non spererei troppo.. ormai i giochi supportano solo il sm 3.0.. ;)
Per il momento mi dispiace solo per Jericko. Per Bioshock però hanno fatto parecchie patch per la compatibilità...:read:
Sperèm. :stordita:
wolverine
09-11-2007, 22:39
Per il momento mi dispiace solo per Jericko. Per Bioshock però hanno fatto parecchie patch per la compatibilità...:read:
Sperèm. :stordita:
Diciamo che Bioshock è un titolone rispetto a Jericho.. però magari qualcuno si sbatte per fare un patch amatoriale.. ;)
più ci gioco e più questo gioco mi piace. Ha una grafica sensazionale, la migiore vista fin ora secondo me (dopo crysis ovviamente)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.