View Full Version : [MULTI][Thread Ufficiale][PES 2008]
raga...qualke gg fa ho fatto un sacco di partite online kon evidenti errori ma pur sempre giocabilissimo..non so ke kazzo e preso ieri(non penso sia la mia linea) i giocatori ke vanno a caso...il pallone ke appare in giro x il campo..insomma ingiocabile proprio...perke???va e non va?
melomanu
03-12-2007, 12:46
raga...qualke gg fa ho fatto un sacco di partite online kon evidenti errori ma pur sempre giocabilissimo..non so ke kazzo e preso ieri(non penso sia la mia linea) i giocatori ke vanno a caso...il pallone ke appare in giro x il campo..insomma ingiocabile proprio...perke???va e non va?
ecco il famoso lag di pes :D
speriamo riescano a sistemare sti server, va.. :rolleyes:
Radagast82
03-12-2007, 13:26
ho la 360, sabato ho scaricato la patch e approfittando di un colpo di narcolessia della mia ragazza ho provato a fare una partita online... ingiocabile, mai visti ping così alti, palloni che scomparivano e ricomparivano in fondo alla rete... insomma un disastro. Questo è l'ultimo pes che compro. piuttosto non gioco più a giochi di calcio
;19926862']No.
cavolo, non so perchè da me si vedono così..in pausa, per esempio, sono belli blu, durante il gioco perdono un po' di colore...:confused: :mbe:
ah ecco xke allora..
xke ieri ho fatto una partita e lo persa 3a2..ke rabbia..mi rovina tutta la mia media..
ragazzi volevo chiedervi una cosa: sul radar, anche a voi i pallini quando il gioco è in pausa si vedono bene mentre durante il gioco si vedono un po' sgranati?
;19926862']No.
cavolo, non so perchè da me si vedono così..in pausa, per esempio, sono belli blu, durante il gioco perdono un po' di colore...:confused: :mbe:
secondo voi da cosa potrebbe dipendere?
Raga...io non ho capito una cosa...Come si fa ad entrare in classifica online???Ho 627 punti ma in classifica, dove ci sono tutti i giocatori che hanno 627 punti come me non esisto!!!!Perche''?????:cry:
Nessuno mi sa rispondere?:(
lov3r...tranquillo ti entra in automatico dopo qualke giorno..mi pare ke si aggiorni sempre di lunedi..
lukino99
03-12-2007, 21:19
lov3r...tranquillo ti entra in automatico dopo qualke giorno..mi pare ke si aggiorni sempre di lunedi..
si aggiorna ogni giorno mi sa...nel 6 e precedenti si aggiornava una volta a settimana
si aggiorna ogni giorno mi sa...nel 6 e precedenti si aggiornava una volta a settimana
si aggiorna tutti i lunedì mi pare :rolleyes:
dio santa raga ke nervosoooooooooooooooo
sti server di merda...perdere le aprtite e rovanare la media x colpa dei fantasmi in campo e i palloni ke appaiono e scompaiono..
spakkerei tutto in quei momenti porca puttana..
non giocate se è cosi..
konami di merda fottiti
scusate gli errori ortografici ma è il nervoso ke me scrivere cosi
più che gli errori è il linguaggio da lord che hai usato!!
sti server di merda...perdere le aprtite e rovanare la media x colpa dei fantasmi in campo e i palloni ke appaiono e scompaiono..
non giocate se è cosi..
konami di merda fottiti
direttamente da oxford è...:rolleyes:
purtroppo capisco il tuo odio...però non giustifica il tuo linguaggio nel forum :O
melomanu
04-12-2007, 14:52
non giocate se è cosi..
konami di merda fottiti
Ben svegliato :rolleyes:
Sarà un mese che ti diciamo che pes on-line è ora come ora un calcio ai testicoli, ma ti ostinavi tu solo a dire il contrario, che tu riuscivi a giocare, e che quasi quasi eravamo rincoglioniti tutti gli altri.
ragazzi domandona da 100 punti...ho salvato un gol...adesso se lo passo sulla penna usb mi compaiono 4 tipi di file...un bin (che è il replay)...un'immagine (che è l'icona) ed altri due di cui adesso non ricordo l'estensione...c'è un modo per rivederlo sul pc con qualche programma (eventualmente anche convertendolo)????
con fastweb è sempre penoso?
l'ho compro solo quando sistemeranno l'online.
melomanu
04-12-2007, 18:14
con fastweb è sempre penoso?
l'ho compro solo quando sistemeranno l'online.
:mbe: :confused: :wtf: :what: :stordita:
cmq credo che con fastweb dia ancora parecchi problemi.
:mbe: :confused: :wtf: :what: :stordita:
cmq credo che con fastweb dia ancora parecchi problemi.
chiedo venia.
lukino99
04-12-2007, 20:02
ragazzi domandona da 100 punti...ho salvato un gol...adesso se lo passo sulla penna usb mi compaiono 4 tipi di file...un bin (che è il replay)...un'immagine (che è l'icona) ed altri due di cui adesso non ricordo l'estensione...c'è un modo per rivederlo sul pc con qualche programma (eventualmente anche convertendolo)????
No (almeno..fino a 2 settimane fa non c'era la possibilità)....ora voglio i miei 100 punti :asd:
No (almeno..fino a 2 settimane fa non c'era la possibilità)....ora voglio i miei 100 punti :asd:
non sei stato preciso (fino a 2 settimane fà) quindi di punti te ne dò solo 50 :O
http://img140.imageshack.us/img140/2518/imagelf3.png (http://imageshack.us)
lukino99
04-12-2007, 22:17
non sei stato preciso (fino a 2 settimane fà) quindi di punti te ne dò solo 50 :O
http://img140.imageshack.us/img140/2518/imagelf3.png (http://imageshack.us)
nn sei normale però... :asd: :ciapet:
pietroma
04-12-2007, 23:26
scusate...la domanda penso "stupida"
Sto pensando di prenderlo e non volendo leggere tutti le pagine...ed i commenti per entrambe le console, volevo chidervi per xbox360 com'è la giocabilità live....è scattosa, giocabile o meglio lasciar perdere?
grazie e scusate se la domanda è gia stata fatta.... :mc:
pietroma
05-12-2007, 08:35
scusate...la domanda penso "stupida"
Sto pensando di prenderlo e non volendo leggere tutti le pagine...ed i commenti per entrambe le console, volevo chidervi per xbox360 com'è la giocabilità live....è scattosa, giocabile o meglio lasciar perdere?
grazie e scusate se la domanda è gia stata fatta.... :mc:
:help: :help: :help:
Fabio Sky
05-12-2007, 09:06
Voglio dire la mia sulla funzionalità online: appena acquistato il gioco feci 2 partite senza rilevare nessun grosso problema a parte qualche leggero scatto ogni tanto ma nulla di particolare in confronto a quando giocavo con pes6...a distanza di un mese (anche più...) ho voluto riprovarlo....:eek: ci chez é success???!!! mamma mia che cosa orribile, ora capisco quando leggevo di giocatori che scomparivano e si teletrasportavano:D sono riuscito a vincere 5a3 in modalità amichevole di cui i goal dell'avversario non si vedevano neanche nei replay (la palla era direttamente in rete) ma ci tengo a sottolineare che un goal é stato davvero fantastico, ero in attacco con Dhino palla al piede e in un secondo (non per modo di dire) mi sono trovato la palla nella mia rete:mbe:
Ma pure su Xbox hanno questi problemi? Mi auguro per loro di no dato che il live lo pagano pure:doh:
aleale84
05-12-2007, 10:50
Voglio dire la mia sulla funzionalità online: appena acquistato il gioco feci 2 partite senza rilevare nessun grosso problema a parte qualche leggero scatto ogni tanto ma nulla di particolare in confronto a quando giocavo con pes6...a distanza di un mese (anche più...) ho voluto riprovarlo....:eek: ci chez é success???!!! mamma mia che cosa orribile, ora capisco quando leggevo di giocatori che scomparivano e si teletrasportavano:D sono riuscito a vincere 5a3 in modalità amichevole di cui i goal dell'avversario non si vedevano neanche nei replay (la palla era direttamente in rete) ma ci tengo a sottolineare che un goal é stato davvero fantastico, ero in attacco con Dhino palla al piede e in un secondo (non per modo di dire) mi sono trovato la palla nella mia rete:mbe:
Ma pure su Xbox hanno questi problemi? Mi auguro per loro di no dato che il live lo pagano pure:doh:
che tipo di connessione hai?
Fabio Sky
05-12-2007, 11:43
che tipo di connessione hai?
tiscali 10 gaming:D magari era colpa dell'avversario...ho cliccato partita rapida senza andare a cercare nelle stanze dato che ero di fretta
nn sei normale però... :asd: :ciapet:
se ero normale non potevo far parte di questo forum :O :asd:
lukino99
05-12-2007, 12:11
tiscali 10 gaming:D magari era colpa dell'avversario...ho cliccato partita rapida senza andare a cercare nelle stanze dato che ero di fretta
a volte ti va bene a volte no, spesso anche con avversari che hanno 3 barrette di connessione scatta e teletrasporta :D
no no raga...io dicevo ke il gioco mi va bene offline..nonostante tutte le critiche a me piace..
cmq online mi girano le p.... xke a volte proprio è ingiocabile e quindi mi rovina tutto il punteggio
ma ieri sera o giocato e sicuramente non era preciso e perfetto ma era giocabile..puo essere anke colpa della linea degli avversari???
no no raga...io dicevo ke il gioco mi va bene offline..nonostante tutte le critiche a me piace..
cmq online mi girano le p.... xke a volte proprio è ingiocabile e quindi mi rovina tutto il punteggio
ma ieri sera o giocato e sicuramente non era preciso e perfetto ma era giocabile..puo essere anke colpa della linea degli avversari???
certo che può essere anche un problema di linea degli avversari
eh infatti..
pero a volte cerco quelli con 2 o 3 line verdi e la linea fa caca lo stesso..
quando proviamo a fare qualke sfida???
Massiccio #7
05-12-2007, 16:57
Ragazzi sto perdendo la salute, nn capisco cosa sia preso al mio pes, è da oggi che nn mi fa finire una partita giocando in master carico il salvataggio, inizio, finisce il primo tempo e sistematicamente esce la schermata di disco illegibile e di usare un panno per pulirlo e riavviare la console. Ho provato anche a cambiare le impostazioni, ma nulla sia il gioco che la console sono aggiornati tra l'altro, sono disperato.....:cry:
Ragazzi sto perdendo la salute, nn capisco cosa sia preso al mio pes, è da oggi che nn mi fa finire una partita giocando in master carico il salvataggio, inizio, finisce il primo tempo e sistematicamente esce la schermata di disco illegibile e di usare un panno per pulirlo e riavviare la console. Ho provato anche a cambiare le impostazioni, ma nulla sia il gioco che la console sono aggiornati tra l'altro, sono disperato.....:cry:
azz...penso che tu debba preoccuparti...Ho sentito dire che pes2008 rovina la ps3...Ma non so se e' vero,io ci sto giocando da 2 settimane circa e non mi e' mai successo...
melomanu
05-12-2007, 19:47
azz...penso che tu debba preoccuparti...Ho sentito dire che pes2008 rovina la ps3...Ma non so se e' vero,io ci sto giocando da 2 settimane circa e non mi e' mai successo...
:eek:
Sta cosa inizia a destarmi preoccupazione. Troppe volte ho letto in giro che PES rovini la console. Vorrei capire se è davvero così, o se è una cosa che riguarda solo la versione da 40gb.. bisognerebbe approfondire la cosa.
Pensate sia un'idea malsana quella di aprire un thread dove elencare solo gli eventuali problemi riscontrati usando pes?
mi pare strano...hai provato ad iniziare una nuova master league???giusto per vedere se il problema è generale della master
Massiccio #7
05-12-2007, 22:46
Il gioco mi si blocca sull'xbox360, ora appena ho tempo riprovo a ricominciare una master
raga io ho pes su quella da 40 giga..
ce l'avro da quasi 2 mesi e per ora è sempre tutto funzionato bene..
sta cosa ke pes rovini le consoles mi e nuova...mi èè propio giunta qui da voi..
vedremo..
qualkuno sa se uscira un'altra patch x migliorare il gioco sia off ke online???
raga io ho pes su quella da 40 giga..
ce l'avro da quasi 2 mesi e per ora è sempre tutto funzionato bene..
sta cosa ke pes rovini le consoles mi e nuova...mi èè propio giunta qui da voi..
vedremo..
qualkuno sa se uscira un'altra patch x migliorare il gioco sia off ke online???
dubito che ne uscirà un'altra...secondo me se ne riparlerà con pes 2009 :rolleyes:
Massiccio #7
06-12-2007, 00:21
Ragazzi ho pulito il gioco per bene con un batuffolo d'ovatta e sembra rifunzionare, ho fatto 3 partite senza problemi...
Ragazzi ho pulito il gioco per bene con un batuffolo d'ovatta e sembra rifunzionare, ho fatto 3 partite senza problemi...
ottimo :D
bene..se mi servira anke a me ..me lo manderai x posta !!!:D :D :D
lukino99
06-12-2007, 12:33
dubito che ne uscirà un'altra...secondo me se ne riparlerà con pes 2009 :rolleyes:
beh x pc ne son già uscite 2...magari qualcos'altro uscirà pure per console
beh x pc ne son già uscite 2...magari qualcos'altro uscirà pure per console
non sò...stiamo a vedere cosa combineranno e speriamo :sperem:
:help: io ho pes sulla play3 e sul pc...
lukino sapresti darmi i link x il download delle 2 patch x il pc???
non sò...stiamo a vedere cosa combineranno e speriamo :sperem:
esatto..speriamo..:D :sperem:
mariovit.84
06-12-2007, 14:56
Ciao raga io scrivo per essere aiutato da qualche genio ;-D
sono disperato ho installato pes2008 e quando lo lancio mi dice:
il computer in uso non ha le specifiche minime necessarie per lanciare questo software.
Potrebbero verificarsi degli errori durante l'operatività.
La video card non possiede le specifiche necessarie (VRAM 64MB)
Ma che diamine ho una 8800ultra con gli ultimi driver installati che gira da paura con gli altri giochi, ho il vista, 4 gb di RAM ed un E6850.
Aiutatemi per favore....
iotelodico
06-12-2007, 15:26
Scusate, non so se qualcuno puoi "aiutarmi"...vorrei sapere dove scaricare i file opzione per pes2008 per ps3 con i cori e tutte le novità del caso....sapete dove posso trovarli e potete possibilmente postare i link? Grazie
P.S.
Qualcuno sa se é già disponibile il commento di caressa?
Ciao raga io scrivo per essere aiutato da qualche genio ;-D
sono disperato ho installato pes2008 e quando lo lancio mi dice:
il computer in uso non ha le specifiche minime necessarie per lanciare questo software.
Potrebbero verificarsi degli errori durante l'operatività.
La video card non possiede le specifiche necessarie (VRAM 64MB)
Ma che diamine ho una 8800ultra con gli ultimi driver installati che gira da paura con gli altri giochi, ho il vista, 4 gb di RAM ed un E6850.
Aiutatemi per favore....
mi sà che ti conviene chiedere nella sezione PC...non so se c'è un thread dedicato ma sicuramente sapranno risponderti meglio :)
Scusate, non so se qualcuno puoi "aiutarmi"...vorrei sapere dove scaricare i file opzione per pes2008 per ps3 con i cori e tutte le novità del caso....sapete dove posso trovarli e potete possibilmente postare i link? Grazie
P.S.
basta che cerchi djpelle e friends o dj pelle e weamerica....versione 1.5 (sto in ufficio quindi niente link :D )
certo...la trovi in tutti i negozi con il nome FIFA 2008 :O
Sta cosa inizia a destarmi preoccupazione. Troppe volte ho letto in giro che PES rovini la console. Vorrei capire se è davvero così, o se è una cosa che riguarda solo la versione da 40gb.. bisognerebbe approfondire la cosa.
Pensate sia un'idea malsana quella di aprire un thread dove elencare solo gli eventuali problemi riscontrati usando pes?
in un mese e mezzo ne ho "buttate" due di ps3!
ho solo pes2008...
ps3 da 40 gb
non so se ci sia correlazione PES08-Ps3...
in un mese e mezzo ne ho "buttate" due di ps3!
ho solo pes2008...
ps3 da 40 gb
non so se ci sia correlazione PES08-Ps3...
Anche io ho pes2008 con la ps3 40 gb da 2 settimane e ci gioco sempre...Ancora non mi e' successo nulla per fortuna...Pero' se dici cosi' mi metti paura...:cry:
lukino99
06-12-2007, 19:38
:help: io ho pes sulla play3 e sul pc...
lukino sapresti darmi i link x il download delle 2 patch x il pc???
1.2
http://dl.konami-europe.net/PES2008Patch1_20.zip
1.1
http://dl.konami-europe.net/PES2008Patch1_10.zip
P.S.
djpelle e wemerica
http://rapidshare.com/files/68956077/PS3_PES2008_Optionfile_V1.5_Update_by_DeeJay_WEmerica.rar.html
il commento di caressa e patch stile pc e ps2 per il momento te le scordi su ps3 :D
grazie lukino..sto gia a scarica!!!
A parte tutti i problemi elencati (fino a pagina 15, non ce la faccio piu a leggere 40 pagine...:p ) , io non ho ancora capito dove si trova la funzione di poter specificare i movimenti individuali di attacco (quelle famose frecce in 8 direzioni) nell'opzione.
Io vedo solo la possibilità di specificare o attacco o niente...:doh: :doh: :muro:
Voi l'avete visto nell'opzione, oppure non esiste proprio?
Un'altra domanda: se compro un TV full HD, la qualità grafica di PES 2008 (proprio questo gioco) è decisamente superiore? Sul mio TV attuale (sony trinitron 36 pollici) vedo l'erba del campo molto meno realistico (pes6 non mi faceva sta impressione).
Comprerei full HD per sto natale solo se è cosi... (pes2008 è stato l'unica ragione per aver comprato ps3, una delusione totale)
Ultima domanda: Si può giocare pes6 su ps3 (versione, boh, ma comprai mese scorso novembre)?
A parte tutti i problemi elencati (fino a pagina 15, non ce la faccio piu a leggere 40 pagine...:p ) , io non ho ancora capito dove si trova la funzione di poter specificare i movimenti individuali di attacco (quelle famose frecce in 8 direzioni) nell'opzione.
Io vedo solo la possibilità di specificare o attacco o niente...:doh: :doh: :muro:
Voi l'avete visto nell'opzione, oppure non esiste proprio?
Un'altra domanda: se compro un TV full HD, la qualità grafica di PES 2008 (proprio questo gioco) è decisamente superiore? Sul mio TV attuale (sony trinitron 36 pollici) vedo l'erba del campo molto meno realistico (pes6 non mi faceva sta impressione).
Comprerei full HD per sto natale solo se è cosi... (pes2008 è stato l'unica ragione per aver comprato ps3, una delusione totale)
Ultima domanda: Si può giocare pes6 su ps3 (versione, boh, ma comprai mese scorso novembre)?
certo che ci sono le fatidiche 8 freccette...MODIFICA-MODIFICHE-PREMI R2 ed in alto ti scorrerà tra tre voci MODIFICA POSIZIONE-OFFENSIVO(dove puoi modificare le freccette)-DIFENSIVO
spero di essere stato abbastanza chiaro :)
Nestasiato
07-12-2007, 01:52
comunque la versione PS2 è quanto di più simile ai vecchi PES ci sia attualmente
un abisso se confrontato con il gioco per PC, peccato che pure questa versione soffra dei noti problemi online...
comunque la versione PS2 è quanto di più simile ai vecchi PES ci sia attualmente
un abisso se confrontato con il gioco per PC, peccato che pure questa versione soffra dei noti problemi online...
è normale...la ps2 è alla frutta (lo hanno dichiarato loro ai tempi di pes5) :O
si raga davvero..ptevano evitare di farlo x la ps2..l'ho avuto x una sera..poi x fortuna lho venduto subito a 30 euro...cmq avendolo preso gratis con la promozione..quindi ho speso meno x quello della ps3..
konami ladroni
ragazzi scusate una cosa..alla fine si è riusciti a trovare il modo per installare la patch anche senza collegare la ps3 a internet??:D
ragazzi scusate una cosa..alla fine si è riusciti a trovare il modo per installare la patch anche senza collegare la ps3 a internet??:D
che io so ancora niente
che io so ancora niente
ok grazie;) ...comunque non so se vi ricordate che qualche pagina fa avevo detto che vedevo il radar e comunque durante la partita il tutto un po' "sgranato"..adesso che ho preso il cavo HDMI, sul 42" si vede veramente da dio..è tutto un altro gioco!:eek:
Nestasiato
07-12-2007, 18:50
si raga davvero..ptevano evitare di farlo x la ps2..l'ho avuto x una sera..poi x fortuna lho venduto subito a 30 euro...cmq avendolo preso gratis con la promozione..quindi ho speso meno x quello della ps3..
konami ladroni
veramente il mio intervento era pro-PS2... visto che la versione PC mi ha convinto ancora meno
lukino99
07-12-2007, 18:54
che io so ancora niente
Non si può, in un altro forum c'è una mail della Konami in risposta alla domanda....e spiega appunto che si può solo aggiornare via internet
Non si può, in un altro forum c'è una mail della Konami in risposta alla domanda....e spiega appunto che si può solo aggiornare via internet
si ma la speranza è che qualcuno che non lavora alla konami trovi il modo...anche perchè se per puro caso ci si riuscisse...e sempre per puro caso si riuscissero a leggere i file presenti nell'hard-disk della play...i patcher andrebbero a nozze :D
???? al pc e giocabile..ma sulla ps2 e una cosa inguardabile propio..va beh pareri..
mi sono fatto qualche anno nella master league acquistando giocatori sempre sconosciuti (anche perchè quelli famosi non li compri neanche offrendo il massimo possibile, con squadra popolarità S e con coppe vinte).. ma sto TeamVision dove starebbe?
A me pare molto piùfacile degli anni scorsi pure.. ultimo campionato l'ho finito con 125 gol fatti.. vabbe speriamo che l'online migliori così da abbandonare sto tanto decantato Teamvision dell'avversario pc
raga susate ma cos'e sto Teamvision???:help:
sto giocando online su ps3, che tristezza!!
poi perchè tutti pigliano il barca?
c'è una stanza solo per italiani?
raga susate ma cos'e sto Teamvision???:help:
è una sorta di IA che si automodifica in base agli errori fatti ed in base al tuo gioco...più o meno è così
sto giocando online su ps3, che tristezza!!
c'è una stanza solo per italiani?
no...l'unica cosa che puoi fare è creare una stanza tu chiamata NOBARCA o roba del genere.
secondo me perchè non sono capaci a giocare e si prendono il barca che su pes è strapompato!!:D
pietroma
09-12-2007, 23:10
secondo me perchè non sono capaci a giocare e si prendono il barca che su pes è strapompato!!:D
ho appena fatto una partita su xbox 360 e non sembrava tanto scattoso.....beh qualche volta durante la partita...ci sono stati attimi, secondi, in cui scattava un pokino, ma cmq non mi sembrava male.
Ho quotato quest affermazione perche ho notato come prima partita un avversario che ha preso il barca :D
Beh io non potevo non prendere il napoli :fagiano:
come scrivevo da un'altra parte..installando il gioco su hard disk, puoi anche giocare senza disco dopo averlo fatto partire.. a dimostrazione che il disco non viene neanche letto e che quindi non può danneggiare il lettore
se volete sapere come la penso...secodo me il barca davanti ovviamente spacca ma dietro non un granche..io piglio sempre l'inter ke è completa..
cmq..non ho capito ancora bene la storia delle divsioni..
esempio: in un account sono in divisione 1 entro i primi 3000 posti ma mica mi vedo..
poi vado a vedere ki e il primo ed è un certo silver6969 ke vai sul suo profilo e ha fatto 1 partita..boh!
ki sa spiegarmi come funziona???
come scrivevo da un'altra parte..installando il gioco su hard disk, puoi anche giocare senza disco dopo averlo fatto partire.. a dimostrazione che il disco non viene neanche letto e che quindi non può danneggiare il lettore
ah si?!?!
non la sapevo questa! strano però perchè comunque sento il disco che gira mentre si gioca..
c'è una lista degli utenti online per ps3? per fare partite ogni tanto, non tornei che ancora non son pronto!:D
buglis basta ke fai partite amichevoli..quando entri nella lobby puoi scegliere se fare partite amichevoli o di classifica..
raga ki mi risponde cortesemente al mio messaggio prima di questo?
faccio già partite di classifica, ma preferisco fare partite tra italiani e magari con qualcuno del forum, senza buttarmi in tornei o coppe organizzate.:)
ah ok..magari quando si ha tempo tutti e 2 potremmo fare qualke sfida..ma ke tu sappia come si fa a giocare in coppia se si puo???
cmq non tutti i gironi si puo giocare..a volte ce la connessione del server ke fa cagare..e li partono bestemmie ke non finiscon piu huhuh..
xke le 7 partite ke ho perso 6 sono state x colpa della connessione la quale provocava lo spostamento casuale dei giocatori...palla ke rimane fuori dal campo e il tempo va avanti...tiri dentro la porta ke come x magia escono..
ciaociao
ah ok..magari quando si ha tempo tutti e 2 potremmo fare qualke sfida..ma ke tu sappia come si fa a giocare in coppia se si puo???
cmq non tutti i gironi si puo giocare..a volte ce la connessione del server ke fa cagare..e li partono bestemmie ke non finiscon piu huhuh..
xke le 7 partite ke ho perso 6 sono state x colpa della connessione la quale provocava lo spostamento casuale dei giocatori...palla ke rimane fuori dal campo e il tempo va avanti...tiri dentro la porta ke come x magia escono..
ciaociao
ovvio giocare è uno schifo, non ho mai avuto una partita decente per ora (ne ho fatte poche, circa una decina), non si capisce nulla molte volte!
mi sa che si può giocare solo 1 vs 1
ciao :)
bel televisore...un pò bassino il contrasto...ma per il resto un bel televisore...senti quanto è il tempo di risposta in ms???
http://www.pioneer.it/it/products/archive/PDP-507XD/index.html
Pioneer è il brand migliore sul mercato per i Plasma...
Il contrasto è reale e la pioneer, essendo una casa seria, mette quello vero e non un valore stragonfiato come tutti gli altri.
L'ultimo, il 508XD (uscito ad Agosto), riporta un contrasto molto più alto (ed aumenta leggermente rispetto al 507XD) perchè ha capito che le persone si fissano su sti numeri e non va a vederli di persona... escludendoli a priori.
E' lo stesso discorso che fanno le case con gli lcd ;)
Eizo riporta valori corretti ed offre i migliori lcd...
simmy2000
10-12-2007, 17:52
Il contrasto è reale e la pioneer, essendo una casa seria, mette quello vero e non un valore stragonfiato come tutti gli altri.
L'ultimo, il 508XD (uscito ad Agosto), riporta un contrasto molto più alto (ed aumenta leggermente rispetto al 507XD) perchè ha capito che le persone si fissano su sti numeri e non va a vederli di persona... escludendoli a priori.
questo è vero...io ho preso uno sharp con un valore di contrasto basso (non mi ricordo, 1500 forse), poi ho visto un samsung con 7000 mi pare ed era più brutto del mio :stordita:
edit: non più brutto ma meno contrastato :stordita: :O
se volete sapere come la penso...secodo me il barca davanti ovviamente spacca ma dietro non un granche..io piglio sempre l'inter ke è completa..
cmq..non ho capito ancora bene la storia delle divsioni..
esempio: in un account sono in divisione 1 entro i primi 3000 posti ma mica mi vedo..
poi vado a vedere ki e il primo ed è un certo silver6969 ke vai sul suo profilo e ha fatto 1 partita..boh!
ki sa spiegarmi come funziona???
Stesso problema,mi dice la tua posizione in classifica nulla!
Poi vado a vedere il profilo e sono nella divisione 1 verso gli 800 posti con 701 punti.Pero' nelle classifiche reali non esisto...:confused:
Fabio Sky
10-12-2007, 23:17
io ho giocato 3 volte online e ho preso il barca xché lo uso sempre e utilizzando un modulo super offensivo (2 treq. ad as e 2ca) é la squadra con la quale riesco a sfruttarlo al meglio
Fabio Sky
10-12-2007, 23:20
guarda io ho il 427xd, é il primo plasma della mia vita e ti posso assicurare che non sarà neppure l'ultimo;)
pietroma
10-12-2007, 23:43
scusate ragazzi ho appena finito di giocare live, ma una volta terminata la partita veloce, per rifarla con lo stesso utente cosa devo premere, perchè mi da come possibili scelte solo termina sessione partita :mbe:
Un altra domandina, ma si puo parlare tramite cuffiette??
Ed ultima domanda ma se si sceglie partita veloce ci si confronta solo con utenti italiani?
Ciao e tanx a tutti..... ;)
scusate ragazzi ho appena finito di giocare live, ma una volta terminata la partita veloce, per rifarla con lo stesso utente cosa devo premere, perchè mi da come possibili scelte solo termina sessione partita :mbe:
Un altra domandina, ma si puo parlare tramite cuffiette??
Ed ultima domanda ma se si sceglie partita veloce ci si confronta solo con utenti italiani?
Ciao e tanx a tutti..... ;)
per quello che ne sò non è possibile ripetere la stessa partita...dovete stare entrambi dentro una stanza, uscira da quella partita ed iniziarne un'altra
non lo so...non ci ho mai provato
no se fai partita veloce giochi col primo utente che ti trova...spagnolo, inglese, tedesco, francese, italiano...ecc ecc...insomma il primo utente libero nella lista :D
superpepe
11-12-2007, 10:04
hanno risolto i problemi con fastweb?
Nicky Grist
11-12-2007, 11:13
Io ho fastweb e gli unici problemi che ho sono dovuti al mio router netgear:mad: , ma collegato direttamente all'hag volo.
Penso si possa parlare con il microfono, mi è capitato un paio di volte sentire il tipo bestemmiare ad ogni pappina presa:cool: :sofico:
Anche io mi chiedevo perchè non si può ripetere la partita. Io creo la mia stanza, aspetto, giochiamo e poi non è seleziabile ripeti, cosa invece possibile nelle partite non classificate.
Peccato.
ecco appunto io sono nei primi 1800 posti e non me trovo boh..
forse ho trovato una superpatch con prati palloni nuovi..
bundesliga...maglie nuove tantissime altre robe..
se andra bene vi mandero il link!!!
sicuro che non è per ps2???comunque resto in attesa fiducioso :sperem:
Forse e' un file opzioni perche' le patch a quanto so non si e' ancora trovato il modo di inserirle...Se va bene mandami il link al volo!!!!Grazie:D
allora le cose sta cosi..
io e un mio amico siamo iscritti in un sito con una semplice registrazione x scaricare film sopratutto...va beh..
stamattina mi ha mandato il link dove c'e la patch ke descrive dentro un sacco di roba...
sicuramente non è x ps2..dovrebbe essere al90% x ps3..
spero non sia x il pc..
xke ci giochiamo assieme alla play3 quindi non penso ke sia cosi scemo da mandarmi una cosa inutile (avendo cmq il gioco su pc..ma tanto per averlo:D :D :D )
cmq sul fatto delle patch x esempio io sono riuscito sulla ps3 a metterne una dove sitemava tutti i nomi storpi della premier leaugue e con i loghi delle principali squadre inglesi..
beh dai..ora sono al 31%..fino al 29% andava a 200 kb/s ora sto torrent fa il cazzone..huauahuha...vi faro sapere a patch scaricata e provata ciaoooooooooooooooooo
allora le cose sta cosi..
io e un mio amico siamo iscritti in un sito con una semplice registrazione x scaricare film sopratutto...va beh..
stamattina mi ha mandato il link dove c'e la patch ke descrive dentro un sacco di roba...
sicuramente non è x ps2..dovrebbe essere al90% x ps3..
spero non sia x il pc..
xke ci giochiamo assieme alla play3 quindi non penso ke sia cosi scemo da mandarmi una cosa inutile (avendo cmq il gioco su pc..ma tanto per averlo:D :D :D )
cmq sul fatto delle patch x esempio io sono riuscito sulla ps3 a metterne una dove sitemava tutti i nomi storpi della premier leaugue e con i loghi delle principali squadre inglesi..
beh dai..ora sono al 31%..fino al 29% andava a 200 kb/s ora sto torrent fa il cazzone..huauahuha...vi faro sapere a patch scaricata e provata ciaoooooooooooooooooo
si ok...ma quello che dici tu è un'option file...c'è n'è uno in questo thread postato da me che modifica tutti i nomi, tutti i trasferimenti, le divise di 4 squadre senza licenza sono originali, le altre fsono rifatte con l'editor interno, aggiunge tutte le squadre della bundesliga ed altre piccole cosette...le patch sono ben diverse ;)
per ps3 c'è solo il file opzioni per ora. fine del discorso!!:)
Fabio Sky
12-12-2007, 10:58
ieri ho preso il bundle ps3+pes2008 per mio cugino e non avendo internet gli ho scaricato io la patch...per curiosità ho voluto giocare con il cavo scart originale:eek: mamma mia che schifezza, uno scatto unico:D allora l'ho ricollegata in hdmi ed era spettacolare, girava meglio della mia che é una 60gb (giusto per sfatare il mito che pes rovina le ps3 da 40gb:cool: )
raga leggete..la mia presunta patch..
Come da titolo, questo è un MIX delle migliori patch grafiche che si possono trovare sul web. Per evitare discussioni o critiche da parte di TUTTI gli autori delle suddette patch, ringrazio anticipatamente GLI STESSI per i loro lavori. La patch è rinominata "Everlook" poichè, ho lavorato personalmente ad alcune aggiunte e migliorie grafiche, e sopratutto ho rieditato e mixato tutti i files (creati in altre lingue es:inglese-tedesco) in modo che fossero compatibili con la versione ITALIANA.
Spero dunque di evitare stupide accuse, del tipo "ti appropri di lavori di altri" poichè nn è stato un semplice copia e incolla ma una vera rielaborazione.
Contenuto Patch
- TUTTA la Bundesliga (compreso il Bayern)messa al posto dell'Eredivisie, così da poterla usare nella ML
- TUTTA l' Eredivise messa al posto "di altre leghe C" rinominato in "Eredivise"
- Nuovi Maglie per TUTTA la serie A
- Nuovi Maglie per TUTTE le squadre inglesi
- Nuove Maglie per TUTTE le nazionali
- Nuove Maglie per TUTTE le squadre tedesche
- Nuovi Maglie per gli Arbitri
- Nuovi Prati per TUTTI gli stadi
- Nuove Bandiere 3D per TUTTE le squadre
- Nuove Bandiere 3D per TUTTI i campionati
- Nuovi Palloni con anteprime
- Nuovi Adboards e doppi Adboards x TUTTI gli stadi (champions league-adidas e altri)
- Nuovi Scarpini
- Loghi Ufficiali sostituiti per tutte le coppe compresi loghi in campo (prepartita) e replay + queste modifiche:
Champions league 07/08 - coppa konami
Sudafrica 2008 - coppa internazionale
Euro 2006 - coppa europea
Copa america venezuela 2007 - coppa americana
Asian cup 2007 - coppa asia-oceania
Coppa d'africa Ghana 2008 - coppa africana
- Loghi ufficiali sostituiti per tutti i campionati compresi loghi in campo (prepartita) e replay, più queste modifiche:
Serie A - logo TIM CUP per partite di coppa,rinominata in coppa italia
Premier - logo FA cup per partite di coppa
Bundesliga - loghi coppa e campionato
Liga Spagnola - logo coppa di spagna
Campionato internazionale sostituito logo con logo Fifa
- Loghi ufficiali Champions League e Coppa UEFA per le coppe nella MASTER
- Nuovo Joystick PS3/PS2 al posto di quello Xbox
- Fix per il bug Coppe delle Coppe e Master league (nn si blocca più)
Contenuto File Opzioni
- Nomi di TUTTI i giocatori del gioco corretti
- Giocatori Bundesliga (nomi, volti, valori, formazioni)
- Nazionali classiche sbloccate con nomi corretti
- Nomi stadi corretti
- Formazioni squadre nazionali maggiori corrette (es Ibra nella svezia)
- Tolto l'orrendo font MAIUSCOLO e sostituito con il MInuscolo
NOTA- IL FILE OPZIONI è NECESSARIO SE NO NN AVRETE I GIOCATORI DELLA BUNDESLIGA,ED INOLTRE CON ALTRI FILE OPZIONI LE MAGLIE DELLE NAZIONALI POTREBBERO NN VEDERSI
NOTA2- NN PERDERETE I DATI DELLA MASTERLEAGUE, SE NELLA VOSTRA MASTER ERA PRESENTE LA EREDIVISIE O ALCUNE SQUADRE DELLA EREDIVISIE, QUEST'ULTIME VERRANNO AUTOMATICAMENTE SOSTITUITE DALLA SQUADRE DELLA BUNDES [SM=x35275]
NOTA3- LA PATCH NON CONTIENE CORI O TELECRONACHE, MA SI POSSONO AGGIUNGERE A PARTE e SONO COMPATIBILI:rolleyes:
melomanu
12-12-2007, 13:23
Ma non è che è per pc?
Mi viene da pensarlo per via della frase: cori e telecronaca compatibili...
si anke x me è x pc..ora non ho tempo di provare a metterla..
cmq anke se è x pc la tengo lo stesso..ci gioco anke li:D :) :D
per ps3 di sicuro non è!
è per pc (http://ilovepes.forumfree.net/?t=22608373&st=0)
Fabio Sky
12-12-2007, 15:36
per ps3 di sicuro non è!
è per pc (http://ilovepes.forumfree.net/?t=22608373&st=0)
confermo...anche perché poi spiega come caricarlo e si capisce che é per pc C:/....ecc...:D
non capisco però xché ci sia una foto con i joypad della ps3:mbe:
confermo...anche perché poi spiega come caricarlo e si capisce che é per pc C:/....ecc...:D
non capisco però xché ci sia una foto con i joypad della ps3:mbe:
forse perchè è possibile usarlo su pc
lukino99
12-12-2007, 16:21
è per pc...l'ha fatta un mio amico...è a casa a fare un caxxo dalla mattina alla sera quindi si è messo a farla :D
ve lo dico per la 30sima volta PATCH per PS3 NON ESISTONO :sofico:
ed è ancora tutto da vedere se usciranno...io dubito parecchio :asd:
ed è ancora tutto da vedere se usciranno...io dubito parecchio :asd:
l'unico modo è capire come la patch ufficiale della konami vada a modificare i file presenti nell'hard-disk...poi è da vedere che tipo di file ci sono nell'hard-disk ed infine trovare/creare qualche programma che permetta la modifica di questi file...semplice no...:rolleyes:
l'unico modo è capire come la patch ufficiale della konami vada a modificare i file presenti nell'hard-disk...poi è da vedere che tipo di file ci sono nell'hard-disk ed infine trovare/creare qualche programma che permetta la modifica di questi file...semplice no...:rolleyes:
Semplicissimo :asd:
lukino99
12-12-2007, 20:48
i file dell'hard disk la gente ce li ha già.....pure io via backup come ho già detto, solo che sono in un formato della ps3, quindi bisogna entrare dentro quello prima di poter trovare i file del gioco. E se riuscissero ad entrare bisogna sperare che la struttura sia la stessa di pes per pc e 360. Poi da quanto sto vedendo su ps3 mi sa che c'è poca gente che ci sta lavorando rispetto agli scorsi anni su ps2, per questo che son pessimista.
Ci han messo un mese per patchare la versione 360 che è identica al pc, figuriamoci quella per ps3.
lukino99
12-12-2007, 22:40
:asd:
http://www.youtube.com/watch?v=BCYsMOk0H1k
anche questo è da oscar :D
http://www.youtube.com/watch?v=pBIcLgux3Fk&feature=related
ps: http://www.youtube.com/watch?v=xMFDmjs556U&feature=related :asd:
AIUTOOOOO! sabbie mobili in campo auhauhahuauha
il terzo pare abbia bucato anche la rete :D
pietroma
13-12-2007, 15:49
Ciao ragazzi,
ma sulla versione 360, facendo una partita veloce, si può parlare con l'avversario tramite le cuffiette, oppure si puo fare solo con la combinazione di tasti con le pochissime scelte a disposizione??
Semplicissimo :asd:
si...come bere un bicchier d'acqua :asd:
i file dell'hard disk la gente ce li ha già.....pure io via backup come ho già detto, solo che sono in un formato della ps3, quindi bisogna entrare dentro quello prima di poter trovare i file del gioco. E se riuscissero ad entrare bisogna sperare che la struttura sia la stessa di pes per pc e 360. Poi da quanto sto vedendo su ps3 mi sa che c'è poca gente che ci sta lavorando rispetto agli scorsi anni su ps2, per questo che son pessimista.
Ci han messo un mese per patchare la versione 360 che è identica al pc, figuriamoci quella per ps3.
purtroppo lo so ed anche io sono molto pessimista :rolleyes:
:asd:
http://www.youtube.com/watch?v=BCYsMOk0H1k
anche questo è da oscar :D
http://www.youtube.com/watch?v=pBIcLgux3Fk&feature=related
ps: http://www.youtube.com/watch?v=xMFDmjs556U&feature=related :asd:
OMG :eek:
pietroma
14-12-2007, 14:17
Ciao ragazzi,
ma sulla versione 360, facendo una partita veloce, si può parlare con l'avversario tramite le cuffiette, oppure si puo fare solo con la combinazione di tasti con le pochissime scelte a disposizione??
Ciao ragazzi, nessuno ha ancora provato a giocare in live con le cuffiette?
:help: :help:
ma raga posso sapere xke partita dopo partita (online) vincendo sempre mi danno sempre meno punti...
l'ultima ero a 659..ho vinto e sono a 661...why?????
ma raga posso sapere xke partita dopo partita (online) vincendo sempre mi danno sempre meno punti...
l'ultima ero a 659..ho vinto e sono a 661...why?????
penso che più sei forte meno punti ti diano...
lukino99
17-12-2007, 12:48
se gichi contro uno di 3za divisione prendi meno punti che contro uno di 1ma
Eriol the real
17-12-2007, 13:26
ma.... come funziona la storia della registrazione per l'online se si acquista usato?
ma.... come funziona la storia della registrazione per l'online se si acquista usato?
mi sà che se il codice è stato registrato tu non lo potrai usare...però non ne sono così sicuro
per gli interessati, ho aperto un thread dove raccoglierò i migliori option file per PS3, per il momento ce ne sono due (entrambi molto interessanti) eccovi il link
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=20166549&posted=1#post20166549
p.s. Se Nerocielo gentilmente volesse mettere il link nel primo post sarebbe cosa gradita :)
x la versione PS3
come vanno attualmete le partite online agli utenti Fastweb?
i Lag sono diminuiti o sono ancora molto presenti?
raga ieri sera la connessione uno skifo..ho fatto la mia solita amichevole di prova prima di giocare x la classifica ed era uno skifo..konami del c.zz.
raga ieri sera la connessione uno skifo..ho fatto la mia solita amichevole di prova prima di giocare x la classifica ed era uno skifo..konami del c.zz.
io saranno 10 giorni che non gioco on-line...mi sono rotto le scatole :rolleyes:
ecco appunto..pero se non sbagli se non giochi x 6 giorni esci dalla classifica o ti tolgono tutti i punti???
ecco appunto..pero se non sbagli se non giochi x 6 giorni esci dalla classifica o ti tolgono tutti i punti???
sinceramente parlando della classifica non me ne importa più di tanto...non è che sia fatta così bene da renderla una cosa imperdibile
comunque i punti non mi pare che li tolgano
Eriol the real
18-12-2007, 13:57
mi sà che se il codice è stato registrato tu non lo potrai usare...però non ne sono così sicuro
già penso anche io.... altra cavolata fatta è qeusto sistema arcaico del codice, pensavo di prenderlo usato... ma se rischio di non giocarci per niente online mi rompe (pur sapendo dei problemi che ci sono), se sai altre info fammi sapere please
per gli interessati, ho aperto un thread dove raccoglierò i migliori option file per PS3, per il momento ce ne sono due (entrambi molto interessanti) eccovi il link
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=20166549&posted=1#post20166549
p.s. Se Nerocielo gentilmente volesse mettere il link nel primo post sarebbe cosa gradita :)
bel 3d, se ho news in merito su option file ti faccio sapere o posto li
pietroma
18-12-2007, 14:00
Ciao ragazzi a proposito dei punti che si acquistano vincendo le partite.
Ieri mi è capitata una cosa che va molto di moda a sentir dire dai miei amici e cioè che se si sta vincendo on-line contro persone che hanno un punteggio alto in classifica, questi che fanno.....a 2 minuti dal termine staccano la connessione!!!!!! :muro:
Bravi.....e complimenti a tutti coloro che lo fanno :mad:
Scusate lo sfogo :(
si davvero..non capisco xke i primi risultano con 1000 punti senza aver fatto partite..mistero
Ieri mi è capitata una cosa che va molto di moda a sentir dire dai miei amici e cioè che se si sta vincendo on-line contro persone che hanno un punteggio alto in classifica, questi che fanno.....a 2 minuti dal termine staccano la connessione!!!!!! :muro:
ah pero' vedo che tra le tante cose buone di konami c'e' ancora la tolleranza verso i cheater.Complimenti vivissimi!
pietroma ke te frega...tanto ti vien data la vittoria a tavolino per 3a0..
già penso anche io.... altra cavolata fatta è qeusto sistema arcaico del codice, pensavo di prenderlo usato... ma se rischio di non giocarci per niente online mi rompe (pur sapendo dei problemi che ci sono), se sai altre info fammi sapere please
bel 3d, se ho news in merito su option file ti faccio sapere o posto li
non mancherò di farti sapere se ho news in merito :)
guarda che se si disconnettono è solo meglio per te...ti danno la partita vinta 3 a 0 :D
eh appunto...sono sfigati falliti di m.... quellli ke non finiscono la partita...quante ne ho vinte cosi..
raga dovete spiegarmi xke certi addirttura senza aver fatto partite sono nei pèrimi posti con 1000 punti...
eh appunto...sono sfigati falliti di m.... quellli ke non finiscono la partita...quante ne ho vinte cosi..
Si anche io ne ho vinte moltissime cosi'...
raga dovete spiegarmi xke certi addirttura senza aver fatto partite sono nei pèrimi posti con 1000 punti...
Questo e' un vero e proprio mistero...Non l'ho mai capito..Io ho circa 700 punti e nemmeno mi vedo in classifica...Buh!!!!
davvero io sono nei migliori 2000 in divisione 1 e non sono in classifica boh:confused:
davvero io sono nei migliori 2000 in divisione 1 e non sono in classifica boh:confused:
Si anche io!!!:muro:
rag ieri sera scandalosoooo...
ho fatto 2 partite per portare avanti tutti i 2 acocunt ke ho..
i giocatori si muovevano a caso..
mi e capitato di segnare ..non succedeva niente e mi trovo lavversario in area e mi segna..quante bestemmie..
non so come le ho vinte tutte 2..tra l'altro a tavolino xke si sono disconnessi i 2 sfigati(cosi mi allaccio al discorso appena fatto).
konami..ma va a pigliar inder culo va
rag ieri sera scandalosoooo...
ho fatto 2 partite per portare avanti tutti i 2 acocunt ke ho..
i giocatori si muovevano a caso..
mi e capitato di segnare ..non succedeva niente e mi trovo lavversario in area e mi segna..quante bestemmie..
non so come le ho vinte tutte 2..tra l'altro a tavolino xke si sono disconnessi i 2 sfigati(cosi mi allaccio al discorso appena fatto).
konami..ma va a pigliar inder culo va
giusto per sapere...che connessione hai???
non riesco a capire perchè a te e molti altri fà così...a me e molti altri invece da solo piccoli problemi che non influiscono sull'andamento della partita
no no..la mia connessione è perfetta e non cade mai..e su pes 2008 segna ke ho 3 barre verdi..
e ke a volte e uno skifo..uno scandalo voglia di prendere il televisore la play e glli armadi e lanciarli..e non so come non ho ancora rotto il joistik della play3(sara xke so 49 euroa botta)..
a volte invece non è perfetto ma giocabile..
ogni volta c'e l'incognita e quando la connessione fa cagare non riesco proprio e perdo sempre..ieri non so come ce lho fatta a fare 2 vittorie su 2 coi fantasmi invece dei giocatori veri:mbe:
Raga mi stanno girando le palle...Perche' non riesco a vedermi in classifica??Ho 737 punti e nel mio profilo dice che sono in divisione 1 nella posizione 476 su 129050 ma io non mi vedoooo!!!!!:muro:
neankio mi vedo..
ripeto..KONAMI SUCK!
rga venerdi ho giocato dall1 alle 5 di notte e online era quasi perfetto...boh...strano...sono nei primi 1000 e non mi vedo in classifica..qualkuno ha risposte in questo?
rga venerdi ho giocato dall1 alle 5 di notte e online era quasi perfetto...boh...strano...sono nei primi 1000 e non mi vedo in classifica..qualkuno ha risposte in questo?
sinceramente non capisco il motivo per cui non ti vedi in classifica, controlla domani se ci sei (in teoria aggiornano ogni lunedi)
beh ma io gioco online da qualke mese..il lunedi vedo sempre ke c'e laggiornamento e dice permanenza in d1...boh KONAMI SUCK
raga ma apparte l'online...il single com'è ora come ora? la patch della konami ha risolto qualcosa? so che forse se ne è gia parlato nelle pagine indietro, ma sono 43 :stordita:
il tipo di televisione conta per nn far andare il gioco a scatti?
Grazie
ragazzi oggi per la prima volta ho collegato la PS3 a internet, ma ho avuto un problema con PES: nello scaricamento dell patch, ad un certo punto, è uscito un avviso con scritto che non era stato possibile conlcudere l'aggiornamento causa errore 80710723. Qualcuno sa cosa potrebbe essere??
ragazzi oggi per la prima volta ho collegato la PS3 a internet, ma ho avuto un problema con PES: nello scaricamento dell patch, ad un certo punto, è uscito un avviso con scritto che non era stato possibile conlcudere l'aggiornamento causa errore 80710723. Qualcuno sa cosa potrebbe essere??
alla fine ho risolto, e sono riuscito a giocare..prima partita(amichevole) un inter-barcellona contro un francese, vinto 2-0..:D
Nestasiato
27-12-2007, 19:49
diteci a che punto sono con i problemi online di PS3/360... ancora in alto mare? :(
diteci a che punto sono con i problemi online di PS3/360... ancora in alto mare? :(
come ho scritto sopra, ho giocato prima online contro un francese..era la prima volta che giocavo online, e, avrò avuto fortuna, non ho avuto grossi problemi. In 10 minuti di partita ci sarà stato si e no 1 minuto di lag in cui c'era qualche problema, per il resto tutto ok. Immagino però che dipenda dal caso e dalla fortuna.:)
Da oggi che ho collegato la PS3 tramite WiFi potrò constatare molto meglio.
oggi ho fatto altre partite, e devo dire che alcune sono proprio impossibili. Il gioco lagga di brutto e non si riesce a giocare.:( :muro:
beh sono passati due mesi dall'uscita del gioco.. temo che ce lo terremo così
direi che da parte della Konami non dispiacerebbe per l'anno prossimo uno sconto per quelli che hanno acquistato un gioco non terminato per stessa ammissione degli sviluppatori).. sarebbe il giusto modo di riconquistare noi CLIENTI
beh sono passati due mesi dall'uscita del gioco.. temo che ce lo terremo così
direi che da parte della Konami non dispiacerebbe per l'anno prossimo uno sconto per quelli che hanno acquistato un gioco non terminato per stessa ammissione degli sviluppatori).. sarebbe il giusto modo di riconquistare noi CLIENTI
sono d'accordo..sopratutto direi un netto miglioramento riguardo l'online...:rolleyes:
we raga diciamo ke purtroppo a mie spese ho un po di esperienza nel gioco online..
anke a me girano di brutto quando ci sono fantasmi in campo...palle ke compaiono e scompaiono...capita di fare gol e 2 secondi dopo mi trovo l'avversario nella mia area e segna lui..
cmq da quello che ho capito va a giorni proprio..
x non sbagliare provate a fare un paio di amichevoli prima di ved se è giocabile..
se no mi sembra di aver capito che se la giornata online di pes è no si capisce se entri nelle stanze e vedi ke tutti sono o col trattino rosso o con solo una barra verde..se sono tutti cosi vuol dire ke quel giorno li fa skifo..
magari ho scoperto l'acqua calda ragazzi..ditemi voi! ciaociao
ragazzi sto giocando da circa un'ora e ho fatto 6 partite..ebbene, nessun problema!nessun lag!:eek:
Si vede che oggi pome è giornata, stamane non lo era per niente..:asd:
Ma se ci organizzassimo qualche volta per delle partite tra di noi no? :asd:
Ma se ci organizzassimo qualche volta per delle partite tra di noi no? :asd:
ah beh per me va benissimo...quando vuoi..;)
Allora ragazzi io e Deids avremmo pensato di organizzare qualche partita tra di noi, chi ci sarebbe?:D
io raga ioooooooooooooooooooooooooooo..pero amichevoli tra di noi..creiamo una stanza e le diamo un nome comune a tutti..chiamiamola forum pes tanto per dire..fatemi sapere!
io raga ioooooooooooooooooooooooooooo..pero amichevoli tra di noi..creiamo una stanza e le diamo un nome comune a tutti..chiamiamola forum pes tanto per dire..fatemi sapere!
ti faremo sapere di sicuro!;)
bene bene..io tutti i giorniguardo se ci sono interventi sul forum... a presto ciaoo:)
Anche io voglio partecipare ovviamente...:D
Ieri e' capitata un'altra pessata...Stavo giocando tranquillamente online una partita di classifica, ad un certo punto grazie al gioco fluidissimo(:muro: ) mi faccio un autogoal ed il risultato e' 1 a 0 per il mio avversario, dopo 1 minuto questo si disconnette e quando vado a vedere il mio profilo scopro che la partita l'ha vinta luiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad:
Ma che razza di gioco e' questo???Ci ho perso piu' di 20 punti!!!In pratica ha segnato il goal al 30' del primo tempo,al 40' del primo tempo si disconnette e vince!!!!!:doh:
Anche io voglio partecipare ovviamente...:D
Ieri e' capitata un'altra pessata...Stavo giocando tranquillamente online una partita di classifica, ad un certo punto grazie al gioco fluidissimo(:muro: ) mi faccio un autogoal ed il risultato e' 1 a 0 per il mio avversario, dopo 1 minuto questo si disconnette e quando vado a vedere il mio profilo scopro che la partita l'ha vinta luiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad:
Ma che razza di gioco e' questo???Ci ho perso piu' di 20 punti!!!In pratica ha segnato il goal al 30' del primo tempo,al 40' del primo tempo si disconnette e vince!!!!!:doh:
strano però che se si è disconnesso lui ha vinto lui...:eek:
strano però che se si è disconnesso lui ha vinto lui...:eek:
Si infatti!!!Io ero connesso perfettamente...Secondo me quando un giocatore si disconnette resta il risultato che c'era in quel momento nel match...Questo perche' si da per scontato che se un giocatore sta vincendo non gli viene mai in mente di disconnettersi...
Giuro che se e' cosi' butto questo gioco dalla finestra:mad:
Vorrei provare a farlo anche io ma ho paura di perdere un bel po' di punti se mi da la partita persa a tavolino:(
Si infatti!!!Io ero connesso perfettamente...Secondo me quando un giocatore si disconnette resta il risultato che c'era in quel momento nel match...Questo perche' si da per scontato che se un giocatore sta vincendo non gli viene mai in mente di disconnettersi...
Giuro che se e' cosi' butto questo gioco dalla finestra:mad:
Vorrei provare a farlo anche io ma ho paura di perdere un bel po' di punti se mi da la partita persa a tavolino:(
ma non credo sinceramente, se uno si disconnette dovrebbe perdere 3-0 a tavolino in teoria..per esempio ieri stavo giocando, partita iniziata, e sullo 0-0 mi si è disconesso..perso 3-0 a tavolino..:cry: :cry:
ma non credo sinceramente, se uno si disconnette dovrebbe perdere 3-0 a tavolino in teoria..per esempio ieri stavo giocando, partita iniziata, e sullo 0-0 mi si è disconesso..perso 3-0 a tavolino..:cry: :cry:
Uhm...:confused:
Come cacchio ha fatto allora??Mi rode un casino aver perso quei 22 punti!!!Devo vincere 10 partite per recuperarli!!!Avra' usato qualche trucchetto??:cry:
Uhm...:confused:
Come cacchio ha fatto allora??Mi rode un casino aver perso quei 22 punti!!!Devo vincere 10 partite per recuperarli!!!Avra' usato qualche trucchetto??:cry:
boh non so..sono le stranezze di PES queste..:asd: :asd:
vedete di indagare su sta cosa...non vorrei che sia un magheggio..ora sono in va beh io sono in divisione 1 al 1035 posto circa..ki e meglio di me?
vedete di indagare su sta cosa...non vorrei che sia un magheggio..ora sono in va beh io sono in divisione 1 al 1035 posto circa..ki e meglio di me?
Io ero nei primi 500 prima che quel coglione mi fottesse la partita...Adesso l'ho chiuso e non so quando lo riapriro',mi ha fatto incacchiare troppo:mad:
Ragazzi scusate volevo sapere se anche in questo pes c(ome in alcuni episodi precedenti )vincendo le coppe si sbloccano le squadre con giocatori che hanno fatto la storia ??Se si quali trofei devo conquistre??
in linea teorica io oggi pomeriggio sono disponibile per qualche partita su ps3, fatemi sapere!! :)
buglis se ci sono ti faccio sapere...ma ci si puo scambiare gli indizzi di msn???
iava.. esempio...se vuoi vincere le squdre di un tempo come l'olanda di super van bastem devi fare il campionato del mondo con l'olanda e cosi via.. poi altre cose le vinci facendo quello ke ti dice nei traguardi..come dire...fai 5 triplette..fai gol da piu di 35 m e tante altre cose cosi..ciaociao
cmq rikiedo..si puo csambiarsi gli indirizzi dal forum?
Per qualche partita sono disponibile anche io. Però purtroppo ho fastweb quindi non posso giocare con altri utenti dello stesso operatore. Il tag lo leggete in firma, aggiungetemi pure
Ho sbagliato e ho scritto sul 3d del club ufficiale :stordita:
Cmq ribadisco, subito dopo pranzo a meno di impegni dovrei esserci per qualche partita online :D
Potremmo provare...
Ho sbagliato e ho scritto sul 3d del club ufficiale :stordita:
Cmq ribadisco, subito dopo pranzo a meno di impegni dovrei esserci per qualche partita online :D
Potremmo provare...
anche io dovrei esserci..su che ora?
raga io propongo una cosa..chi e online e crea una stanza...di chiamarla forum pes ..puo andar bene???:cool:
raga io propongo una cosa..chi e online e crea una stanza...di chiamarla forum pes ..puo andar bene???:cool:
per me va bene..ora però non sono online..tra un po' si (credo)..:D
Attendo i miei per il pranzo, dopo dovrei esserci :)
tra poco dovrei esserci anche io...il mio nick e' roccopalmi
Io sono entrato e ho creato la stanza Forum HWUP nella sezione amichevoli.
Il nick è Deids.
Aspetto qualche minuto, poi esco :asd:
Io ho creato la stanza forum hwup forum pes nella sezione classifica...Ho appena battuto julioe 7 a 0..E' qualcuno di voi?
Io ho creato la stanza forum hwup forum pes nella sezione classifica...Ho appena battuto julioe 7 a 0..E' qualcuno di voi?
io non sono..ora ti raggiungo!;)
io non sono..ora ti raggiungo!;)
non la trovo quella stanza...:(
Io sono entrato e ho creato la stanza Forum HWUP nella sezione amichevoli.
Il nick è Deids.
Aspetto qualche minuto, poi esco :asd:
Battuto deids 4 a 0.:D
Anche se la partita non era tanto giocabile causa lag...:(
Fatta partita con lov3r.
Assolutamente ingiocabile, lag a manetta, giocatori teletrasportati, sei convinto di aver fermato l'avversario, invece magicamente ha segnato.
E io che mi lamentavo l'anno scorso di pes6 al pc -.-'
Era oro colato al confronto, così le partite diventano una roulette, specialmente con le dinamiche di gioco assurde che hanno inserito in questo capitolo (dribbling sbilanciati e troppo facili da fare, giocatori eccessivamente forti e la corsa resa il principale metodo per segnare).
Certo va meglio della prima e unica partita che ho fatto 2 mesi fa (non vedevo niente), ma anche così non è un divertimento.
Riproverò, ma se è questo il livello medio di lag è assolutamente bocciato.
EDIT: prima ho giocato altre due partite, e il lag è andato allo stesso modo con gli stessi difetti.
Già sto gioco non mi piace tanto offline, online è proprio la sua morte.
Mi sa che tornerò a sollazzarmi su Nba 2k7 :asd:
raga se bekko quello ke ha inventato il modo di punteggio a pes online gli rompo la testa porca p......
addirittura a volte vinco una partita e ricevo solo 2 o 4 miseri punti..(giocando sempre contro gente d divsione 1)
cavolo perdi una partita ti levano pi di 20 punti..ma ke storia è qusta???
ah po propongo campagna contro barcellona..certi bastardi non sanno giocare x niente..palla a eto'o e anke se gliela anticipi come x magia gli rimane incollata e gol..
ke nervi..
ki vuole giocare con squadre normali me lo faccia sapere.
Rassegnati il barça è l'Inter dello scorso anno.
Tantissimi si divertono giocando solo con sta squadra, posso capire ogni tanto, ma non prenderla sempre, tanto basta correre con i tre davanti e il gol in presenza di lag è assicurato:rolleyes:
oggi ho giocato a pes online e ragazzi ho trovato gente penosa come sportività nel senso che perdono e ti lasciano messaggi volgari che se li ripeto questo forum chiude i battenti ma è un gioco cavolo!
UN'altra cosa è normale che lagghi come un disperato è ingiocaile il più delle volte
ma non esiste perdere piu di 20 punti se si perde una misera partita..bah allafine dove mi dicerto di piu e quando gioco con gli amici o contro..o fare una master con squadre medie..
barca fuck off
raga help please..
se dopo scelte le squadre si scopre che l'avversario è il solito bastardo(direi altri insulti ma non se po) che prende sto c...o di barcellona e cis i disconnette subito...volevo spere se si perde la partita a tavolino anche prima di iniziarla..
simmy2000
02-01-2008, 15:25
ma alla fine sulla x360 sto benedetto online lo hanno sistemato?
MAcchè sistemato ieri laggavo come pazzi!la palla da una parte e poi i materializzava dall'altra
di gente che prende il barca ne ho vista parecchia, ma le han quasi sempre buscate visto che alla fine a giocare sono zero.
cmq a mio avviso per aver giocatori all'altezza del barca basta prendere l'inter o il chelsea.
si si infatti io gioco sempre con l'inter..
il problema è che se capita una partita contro il barcellona..e il gioco è pieno di lag...è quasi impossibile fermare quel c...o di eto e gente varia..
percio volevo chiedere se una volta aver visto che l'avversario prende il barcellona..ci si puo disconnettere senza perdere a tavolino..:help: :help: :help:
di gente che prende il barca ne ho vista parecchia, ma le han quasi sempre buscate visto che alla fine a giocare sono zero.
cmq a mio avviso per aver giocatori all'altezza del barca basta prendere l'inter o il chelsea.
Son sempre sotto come qualità generale, come qualità dell'attacco non sono paragonabili, il Barça ha 4 tra i migliori attaccanti del gioco tutti assieme.
Il problema inoltre è il lag, se associ questo alla:
velocità immonda di alcuni giocatori
alla caratteristica che non perdono palla manco decapitati (e ci si lamentava di Adriano a pes6 -.-')
ai dribbling ormai semplici anche a chi prende il pad dopo 2 nanosecondi (questa è la cosa che mi fa incacchiare di più -.-' fai la classica finta del pallone sotto la pianta del piede e mezzo stadio finisce dall'altro lato del campo)
giocare diventa un impresa contro questi giocatori.
raga se mi disconnetto prima di inziare la partita dopo aver visto che il bastardo prende il barcellona perdo lo stesso a tavolino?
Nestasiato
03-01-2008, 03:52
la differenza la fa solo il giocatore, basta farsi seghe mentali sulla squadra che prende l'avversario! e meno male che molti si vantano di avere "esperienza" online...
p.s.: nulla di personale, ovviamente
p.p.s.: io uso solo il Milan
beh io online è da questo pes che ci gioco..
pero sono uno che gioca da pes1 per la play 1..
ti assicuro che se l'altro ha il barca e c'e un minimo lag diventa proprio imprendibile..
a volte mi è capitato di segnare e 2 sec dopo c'era il suo c...o di eto che come per magia era nella mia meta campo(ovviamente non ero concentrato visto che in realta avevo segnato)..2 corse tiro ribattuta ovviamente e poi gol...
in sto modo mi girano altamente..
cmq volevo sapere che se ci si sconnette appena dopo che si son scelte le squadre e prima che inizi la partita se si perde lo stesso a tavolino.. x favore risp
No,fin quando non inizia la partita non perdi a tavolino.
la differenza la fa solo il giocatore, basta farsi seghe mentali sulla squadra che prende l'avversario! e meno male che molti si vantano di avere "esperienza" online...
p.s.: nulla di personale, ovviamente
p.p.s.: io uso solo il Milan
di personale con me?:D
juve forever!!:)
grazie lover..ma lhai proprio sperimentato?
Son sempre sotto come qualità generale, come qualità dell'attacco non sono paragonabili, il Barça ha 4 tra i migliori attaccanti del gioco tutti assieme.
Il problema inoltre è il lag, se associ questo alla:
velocità immonda di alcuni giocatori
alla caratteristica che non perdono palla manco decapitati (e ci si lamentava di Adriano a pes6 -.-')
ai dribbling ormai semplici anche a chi prende il pad dopo 2 nanosecondi (questa è la cosa che mi fa incacchiare di più -.-' fai la classica finta del pallone sotto la pianta del piede e mezzo stadio finisce dall'altro lato del campo)
giocare diventa un impresa contro questi giocatori.
rimango dell'idea che la maggior parte prende il barca perchè non sa giocare!
poi il barca avrà 4 attaccanti fenomenali ma ad esempio l'inter ha un ottimo livello per tutti i giocatori.
si si quello è vero..infatti uso l'inter..
pero quando perdi per colpa dei rimpalli e del lag che da favore sempre a quei esseri imbattibili e fenomenali..
cmq messi è fermabile un po col fisico ma eto è scandaloso dai..se corre o sei bravo a cambiare giocatore e fermarlo in scivolata col tempismo ma spalla a spalla e una cosa inguardabile..mi e capitato che era spalla aspalla con chivu e chivu cade..dio che skifo
henry se fa qualke passo in mezzo all'area tiro gol..
va beh se e vero quello che dice lover disconnetto appena scelte le squadre..
Nestasiato
03-01-2008, 14:57
beh io online è da questo pes che ci gioco..
pero sono uno che gioca da pes1 per la play 1..
ti assicuro che se l'altro ha il barca e c'e un minimo lag diventa proprio imprendibile..
a volte mi è capitato di segnare e 2 sec dopo c'era il suo c...o di eto che come per magia era nella mia meta campo(ovviamente non ero concentrato visto che in realta avevo segnato)..2 corse tiro ribattuta ovviamente e poi gol...
in sto modo mi girano altamente..
cmq volevo sapere che se ci si sconnette appena dopo che si son scelte le squadre e prima che inizi la partita se si perde lo stesso a tavolino.. x favore risp
guarda, io sono di quelli che ama(va)no la partita rapida perchè c'è meno contatto diretto con l'avversario, purtroppo col 2008 è gestita un po' a schifo e bisogna per forza usare le stanze...
per il resto, su ps2 col 5, mi capitava spessissimo di beccare gente che apriva il mulo a palla dopo aver visto il mio profilo... :rolleyes:
penso d'averne viste di tutti i colori online, sia su pc che su ps2, capisco bene quello che dici ma non prendertela più di tanto... ci sono davvero troppi bimbi che giocano a pes!
per quanto riguarda la disconnessione, è come ti han risposto
L'Inter a mio modesto parere, se messa bene in campo è molto più forte del Barca, è molto più completa e hai sempre ricambi, io abolirei tutte e due
rimango dell'idea che la maggior parte prende il barca perchè non sa giocare!
poi il barca avrà 4 attaccanti fenomenali ma ad esempio l'inter ha un ottimo livello per tutti i giocatori.
Perchè effettivamente i vari Deco, Thuram, Puyol, Marquez, Zambrotta, Xavi sono scarsi :asd:
Complessivamente come valori individuali dei giocatori il Barcellona è messo meglio dell'Inter, che l'Inter sia un'altra squadra sgravata beh si sapeva già dal 6 (in cui Brasile e Inter erano le più selezionate, chissà perchè:rolleyes: )
Purtroppo online il mondo di pes è invivibile, non solo per qualità della connessione, per gestione delle stanze, per l'interfaccia, per la presenza non sono di bambini eh, ci sono anche i bimbiminchia cresciuti abbondantemente.
La gente quando gioca perde la ragione.
Poi il tocco finale è l'uso di emule, altra piaga del gioco.
L'esperienza del 6 è stata penosa eccetto amici e qualche utente di hwup (perchè anche qua celati ce ne sono di bei tipi, zona pc).
L'esperinza col 2008 è iniziata malissimo, non penso che continuerà (dato chea tutti i problemi si è aggiunta anche la base scadente, ovvero il gioco in sè).
ovvero il mulo per aumentare il lag??
non ho detto che il resto del barca è scarso, però l'inter a mio vedere se ben disposta è meglio del barca, poi dopo ognuno ha il suo gioco.:)
Nestasiato
03-01-2008, 16:04
Purtroppo online il mondo di pes è invivibile, non solo per qualità della connessione, per gestione delle stanze, per l'interfaccia, per la presenza non sono di bambini eh, ci sono anche i bimbiminchia cresciuti abbondantemente.
ho preferito non toccare l'argomento, però non posso che quotarti
gioco online dal '98 un po' a tutto, "gente" del genere la becchi solo a PES e nei mmorpg
ovvero il mulo per aumentare il lag??
non ho detto che il resto del barca è scarso, però l'inter a mio vedere se ben disposta è meglio del barca, poi dopo ognuno ha il suo gioco.:)
Si mulo al 60-70% circa di banda in upload e il tuo avversario non capisce più niente.
Io cmq ti parlo di valore globale degli indici dei giocatori (qualità della rosa a disposizione), e in quel caso mi sa che il Barça è messo meglio, poi entra in gioco la disposizione in campo e anche e soprattutto la bravura nel giocare, ma quelli sono aspetti soggettivi (esattamente come lo è per una squadra di calcio reale, questo parte spetta all'allenatore, ma se già in partenza ha una rosa mostruosa il tutto viene semplificato e le lacune tecnico-tattiche vengono coperte, un po' come Mancini all'Inter :asd:).
mt_iceman
03-01-2008, 16:17
Perchè effettivamente i vari Deco, Thuram, Puyol, Marquez, Zambrotta, Xavi sono scarsi :asd:
Complessivamente come valori individuali dei giocatori il Barcellona è messo meglio dell'Inter, che l'Inter sia un'altra squadra sgravata beh si sapeva già dal 6 (in cui Brasile e Inter erano le più selezionate, chissà perchè:rolleyes: )
Poi il tocco finale è l'uso di emule, altra piaga del gioco.
L'esperienza del 6 è stata penosa eccetto amici e qualche utente di hwup (perchè anche qua celati ce ne sono di bei tipi, zona pc).
L'esperinza col 2008 è iniziata malissimo, non penso che continuerà (dato chea tutti i problemi si è aggiunta anche la base scadente, ovvero il gioco in sè).
parliamoci chiaro. tu hai ragionissima su tutto. però la vera piaga è l'incapacità di sti giapponesi del kaiser di fare un online appena decente.
se non fosse una schifezza, hai voglia ad aprire emule se chi hosta ha una banda più che sufficiente per far funzionare il tutto senza lag.
il problema sta tutto lì.
parliamoci chiaro. tu hai ragionissima su tutto. però la vera piaga è l'incapacità di sti giapponesi del kaiser di fare un online appena decente.
se non fosse una schifezza, hai voglia ad aprire emule se chi hosta ha una banda più che sufficiente per far funzionare il tutto senza lag.
Il problema dell'online è che non devi dare la possibilità all'utente di hostare la partita, nell'utente medio non c'è responsabilità, gioca solo per vincere e non per divertirsi. In questa ottica puoi avere tutti i server più belli mai creati, ma se dai la possibilità di hostare la partita, allora rassegnati al lag.
Concordo in pieno, la colpa è solo la loro. Hanno fatto un gioco pessimo, hanno dei server pessimi e di conseguenza la gran parte della gente che ci gira sopra è pessima. La cosa che più mi stupisce è che sta chiavica (ricordo a tutti che l'ho comprata il giorno prima dell'uscita ufficiale) ancora costa un sacco di soldi!!!! E' calata di 5 euro e solo in alcuni negozi
Concordo in pieno, la colpa è solo la loro. Hanno fatto un gioco pessimo, hanno dei server pessimi e di conseguenza la gran parte della gente che ci gira sopra è pessima. La cosa che più mi stupisce è che sta chiavica (ricordo a tutti che l'ho comprata il giorno prima dell'uscita ufficiale) ancora costa un sacco di soldi!!!! E' calata di 5 euro e solo in alcuni negozi
Io l'ho preso addirittura il giorno prima -.-'
Per pc il prezzo è calato drasticamente invece, su play.com lo vendevano 2 settimane fa a 15 euro, ma vista una cosa simile per un gioco uscito 2 mesi prima :D:D:D
Cmq la colpa non è solo loro, soprattutto si, poi la responsabilità e la maturità dei giocatori non dipende certo dalla Konami, ovvio che se dai la possibilità all'utente, questa si prende ogni libertà.
Purtroppo è nella natura umana la ricerca del massimo obiettivo con il minimo sforzo (o upload al massimo con Emule), le colpa va solo ricercata in chi dietro a una copertina ti scrive Gioco in Rete!!!! Lo cosa che mi dispiace di più è che mi hanno ammazzato il GIOCO del calcio, non ce la faccio a passare a Fifa, per quest'anno mi sa che gioco solo a NBA 2k8
Io mi sono bloccato pesantemente al 2k7 :D
E allora che aspetti a prendere il 2k8!!!!
E allora che aspetti a prendere il 2k8!!!!
Eh costa, ci sono tanti altri giochi in uscita o già usciti che mi interessano, e non ho intenzione di spendere tanto.
Prenderò il 2k9 sicuramente, per quest'anno passo.
ma si raga dai online giockiamo solo ad hattrick!!!! chi ha la squadra?
Io
C'è un 3d qua su hwup se ti interessa ;)
ma si raga dai online giockiamo solo ad hattrick!!!! chi ha la squadra?
Io
C'è un 3d qua su hwup se ti interessa ;)
anche io...;)
spettacolo!!!
ditemi i vostri nomi che vi cerco!
mi date pure il link del forum x favore?:p
spettacolo!!!
ditemi i vostri nomi che vi cerco!
mi date pure il link del forum x favore?:p
nick:liam90
squadra: MatrixUnited
il thread è -->QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=560477)<--
Da me è in firma, vieni nella discussione apposita :)
dids puoi dare il link del forum x favore???
oasis ora ti cerco su li!
dids puoi dare il link del forum x favore???
oasis ora ti cerco su li!
ti è già stata linkata poco sopra da Oasis
cmq è questa http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=560477
Ora chiudiamo questo OT prima che veniamo jailati :asd:
ah è vero!!! grazie ancora.
RAGAZZI NESSUNO GIOCA A PES SU XBOX 360???
cerco sfidanti del forum
non gioca nessuno perchè lagga da matti...ieri un tipo è entrato in scivolata ..subito dopo la palla si è materializzata vicino la mia area...e questo è solo uno dei casi..magari sei in attacco e ti ruban la palla all'improvviso dal nulla...:D
raga anche se andavo moolto bene online penso di smettere davvero per un po...sopratutto per rischio ditruzione mobili play tv lcd porte e tanto altro ancora..
causa : lag e bastardi lag+barca..
HEHEHEH ti capisco brucia perdere con gente che normalmente battereti 4 a 0
quoto barcellona+ lag è una cosa immonda :D
cmq non capisco come faccia a laggare anche a chi hosta :confused:
quoto barcellona+ lag è una cosa immonda :D
cmq non capisco come faccia a laggare anche a chi hosta :confused:
Perchè facendo schifo i server
e
Perchè i dati dell'avversario da qualche parte devono pure arrivare
ecco perchè lagghi :D
raga ho scaricato i demo di fifa..
grande grafica e ufficialita come al solito ma mi ha fatto skifo gia..
w pes cmq nonostante lo schifo online
raga ho scaricato i demo di fifa..
grande grafica e ufficialita come al solito ma mi ha fatto skifo gia..
w pes cmq nonostante lo schifo online
esattamente...fifa prevale in grafica, diritti e altre cose...ma per quanto riguarda la giocabilità è ancora dietro rispetto a pes...per fortuna :D
esattamente...fifa prevale in grafica, diritti e altre cose...ma per quanto riguarda la giocabilità è ancora dietro rispetto a pes...per fortuna :D
Fin quando sarà pes a calare il livello raggiungendo Fifa, concordo con te per fortuna, ma se invece salirà superando pes, beh non vedo cosa ci sia di male, i suoi molteplici aspetti positivi li ha, se si aggiunge pure una giocabilità degna significa che passerà lui in prima posizione (e considerando la giocabilità di questo capitolo di pes l'ipotesi non è più remota come un anno fa).
a me online nn laga x nulla.. strano a pes gioco tranquilmnete
Fin quando sarà pes a calare il livello raggiungendo Fifa, concordo con te per fortuna, ma se invece salirà superando pes, beh non vedo cosa ci sia di male, i suoi molteplici aspetti positivi li ha, se si aggiunge pure una giocabilità degna significa che passerà lui in prima posizione (e considerando la giocabilità di questo capitolo di pes l'ipotesi non è più remota come un anno fa).
vai tranquillo che il mio "per fortuna" era assolutamente ironico...anche io sono contento dei continui miglioramenti di fifa...per il semplice fatto che o alla konami si danno una svegliata...o fifa passa in testa e finalmente avremo un gioco completo :)
SintaxError
08-01-2008, 19:09
spiacente, ma è solo una tua opinione ;)
Fabio Sky
08-01-2008, 23:04
raga ma durante le trattative ci sono 3 opzioni quando ti viene richiesto un giocatore:
accetta
rifiuta
sospendi..eh??? cosa significa?
come faccio a giocare online???
ho fatto la registrazione
ho creato il mio nome utente
poi basta appena cerco un avversario per pertita rapida mi da nessun avversario
oppure se cerco di entrare in qualche match room mi da errore o la stanza è già occupata.
se la creo in amichevolo non entra nessuno 1 ora ci sono stato.
se la crea invece in invece in partita agosnistica non mi permette di creare la stanza.
cosa faccio?
ho fastweb, il pc spento e la Ps3 e collegata tramite cavo lan.
fatto la prova ho spento pes messo CofD4 e tutto funziona alla meraviglia.
come faccio a giocare online???
ho fatto la registrazione
ho creato il mio nome utente
poi basta appena cerco un avversario per pertita rapida mi da nessun avversario
oppure se cerco di entrare in qualche match room mi da errore o la stanza è già occupata.
se la creo in amichevolo non entra nessuno 1 ora ci sono stato.
se la crea invece in invece in partita agosnistica non mi permette di creare la stanza.
cosa faccio?
ho fastweb, il pc spento e la Ps3 e collegata tramite cavo lan.
fatto la prova ho spento pes messo CofD4 e tutto funziona alla meraviglia.
nessuno sa cosa fare?
qui è gravissimo il problema, tra un pò prendo il gioco e lo spezzo in due.
con chi mi devo incazzare Konami o Fastweb?
penso proprio con fastweeb xke tanta gente mi dice ke ha problemi in generale..
addirittura certi pc sentivo dire che non erano compatibili con fastweeb o con vista..
cmq ti assicuro che non ti perdi niente..
anzi magari non giocando non rischi come me di disfare sempre la casa visto lo schifo dei lag e i gran bastardi che usano sempre e solo il barcellona..
che poi se trovi il peggio del peggio con barcellona+lag è la fine e ti vien voglia di prendere lo sladghammer di hhh e rompere tutto ..
segui sempre wwe?
penso proprio con fastweeb xke tanta gente mi dice ke ha problemi in generale..
addirittura certi pc sentivo dire che non erano compatibili con fastweeb o con vista..
cmq ti assicuro che non ti perdi niente..
anzi magari non giocando non rischi come me di disfare sempre la casa visto lo schifo dei lag e i gran bastardi che usano sempre e solo il barcellona..
che poi se trovi il peggio del peggio con barcellona+lag è la fine e ti vien voglia di prendere lo sladghammer di hhh e rompere tutto ..
segui sempre wwe?
ot
ultimamente no, riprendo dalla rumble
ot
Si ma io voglio provare questo maledettissimo online di pes.
ma in singolo il livello Campione equivale al livello pippa?
è troppo facile.
Dato che son bloccato in casa con faringite e influenza arrivo a fare le cose piu' tristi....
Gol a livello professionista (evitate di scrivere "sai che roba..." non son forte a Pes:D )
http://www.youtube.com/watch?v=jstddVBFd3U
http://www.youtube.com/watch?v=ecZK-2SA3GI
;20481035']Dato che son bloccato in casa con faringite e influenza arrivo a fare le cose piu' tristi....
Gol a livello professionista (evitate di scrivere "sai che roba..." non son forte a Pes:D )
http://www.youtube.com/watch?v=jstddVBFd3U
http://www.youtube.com/watch?v=ecZK-2SA3GI
se lo fai con we10 o i precedenti ok, ma con questo anche una sola a livello campione fa il fenomeno, reputo più simulazione fifa quest'anno.
Comunque io voglio giocare online e mi da errore connessione oppure nessun avversario trovato c:muro: :muro: zo
spiacente, ma è solo una tua opinione ;)
il mondo è bello perchè è vario :D ;)
Con Fastweb i problemi di connessione ai server Konami sono risolvibili solo con un router in cascata all'hag, non mi chiedere il motivo ma è così. Se colleghi la PS3 direttamente all' hag non giocherai mai. Avevo lo stesso problema, poi risolto con l'acquisto di un router della Linksys, una volta aperte tutte le porte necessarie come per magia Pes ha funzionato online. Consiglio del tutto personale, non comprare il router a meno che tu non ne abbia bisogno per altri motivi (io avevo finito gli IP disponibili), l'online di Pes è una chiavica e la maggior parte della gente che lo popola è pure peggio.
Oggi mi hanno prestato Fifa08, in serata lo provo e se dovesse andare bene penserò seriamente di vendere Pes.
Mai più giochi comprati il Day One
raga sapreste mandarmi un link x scaricare pes 2008 per il cellulare???
il gioco c'e..l'avevo scaricato andava tutto ma prima della partita la barra che carica si bloccava..:help: :help: :help:
io ho acquistato pes 2008 appena uscito; l'ho preso esclusivamente per giocarci online... l'ho provato ed ho visto che laggava da paura, allora ho preso il dvd e l'ho rimesso in scatola aspettando una futura patch che possa risolvere i problemi.
oggi così per sfizio riprovo a giocare online......e scopro che niente è cambiato....io mi aspettavo una bella patch da installare...ma nada: un vero peccato
io ho acquistato pes 2008 appena uscito; l'ho preso esclusivamente per giocarci online... l'ho provato ed ho visto che laggava da paura, allora ho preso il dvd e l'ho rimesso in scatola aspettando una futura patch che possa risolvere i problemi.
oggi così per sfizio riprovo a giocare online......e scopro che niente è cambiato....io mi aspettavo una bella patch da installare...ma nada: un vero peccato
una patch da installare c'è...ma l'on-line non lo migliora neanche per sbaglio :rolleyes:
p.s. per installarla basta che ti connetti ed avvii il gioco...dopo fà tutto da solo
una patch da installare c'è...ma l'on-line non lo migliora neanche per sbaglio :rolleyes:
p.s. per installarla basta che ti connetti ed avvii il gioco...dopo fà tutto da solo
bella notizia :) in pratica il dvd lo devo rimettere al suo posto...nella scatola :D
bella notizia :) in pratica il dvd lo devo rimettere al suo posto...nella scatola :D
se vuoi giocarci solo on-line oltre a rimetterlo nella scatola ti conviene venderlo direttamente :D
raga x il computer con la patch si puo scegliere i palloni da mettere cercando e sostituendo il file giusto???
xke nella nuova patch non ci sono i 2 della nike..quello rosso e quello blu..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.