PDA

View Full Version : ~~~Mangiata Siciliana....Impossible is nothing~~~

Pagine : [1] 2 3

ugox@
10-10-2007, 23:35
....Si lo so che sono da ricovero solo per l'idea di riuscirci....

.....Impossible is nothing.....

http://img63.imageshack.us/img63/7259/adidasthumbch8.jpg (http://imageshack.us)

Altro Thread altra speranza :)
Cerchiamo di fare le cose per bene questa volta...una volta che avete votato NON abbandonate il topic :fagiano:, postate ogni tanto per non farlo sprofondare...

Sarebbe una cosa gradita se qualcuno lo mettese in firma, in modo da farlo vedere a più Sicilianiiiiiii possibile....

Luogo: il luogo lo decidiamo quando si chiude il sondaggio....;)
Data: 1 DICEMBRE 2007

SICURI NEL SONDAGGIO GRADITA ALTRA CONFERMA SCRITTA:read:
ugox@ + amico
acasc@rda
cdimauro
feboss
Fukara,
Hal2001
HighVoltage
manga81
max-elle
nyquist82
PhantomReloaded
Special
Xfree
^TiGeRShArK^

DA DEFINIRSI ATTENDO NOTIZIE

runk
ghimmy
Murphy
Syraka
kikino
Aleres
corsair77
testa82
alexio986
tecnologico
Ja]{|e
giannola
IroNLieR
ennawrc
melomanu
Sirio
neoxxx
Angelus88
BEY0ND
scupetta
peppezi
hanamichi1987
netsky3
Aleres

ugox@
10-10-2007, 23:40
post di servizio! :)

alexio986
11-10-2007, 00:50
compare ti ricordo che io devo essere messo in " forse " in quanto aspetto news per sbrigare alcune cose di lavoro , alias un meeting e un convengo fuori sicilia :( Spero di potervi dare risposta positiva ed essere dei vostri...

Ci aggiorniamo picciotti..

giannola
11-10-2007, 06:04
mi iscrivo al 3d. :D

cdimauro
11-10-2007, 07:34
Iscritto e votato.

ugox@
11-10-2007, 09:40
compare ti ricordo che io devo essere messo in " forse " in quanto aspetto news per sbrigare alcune cose di lavoro , alias un meeting e un convengo fuori sicilia :( Spero di potervi dare risposta positiva ed essere dei vostri...

Ci aggiorniamo picciotti..

ok...sistemato!!! :p

mi iscrivo al 3d. :D

Iscritto e votato.

:mano:

HighVoltage
11-10-2007, 11:51
Se il lavoro non mi uccede, il 24 andrebbe bene per me ;)
Grazie alex per l'invito ;)

Di nulla ;)

ugox@
11-10-2007, 11:59
uaoooo:eek: l'hai fatto di nuovo!!!
bel thread :)
dovere :O

ps la firma :old:

:asd:

^TiGeRShArK^
11-10-2007, 13:39
ora che è di sabato la cena mi puoi anche spostare tra i sicuri :D

EDIT: quando è sicura la data e il posto vedo se eventualmente aggiungere un +1 :p

HighVoltage
11-10-2007, 13:50
dovere :O

ps la firma :old:

modifico :stordita:

ugox@
11-10-2007, 14:31
ora che è di sabato la cena mi puoi anche spostare tra i sicuri :D

EDIT: quando è sicura la data e il posto vedo se eventualmente aggiungere un +1 :p

:mano:

modifico :stordita:

:friend:

ugox@
11-10-2007, 20:27
Sicilianiiiii..ma unni minchia stati ù iornu :mc:

Hal2001
11-10-2007, 21:09
Sicilianiiiii..ma unni minchia stati ù iornu :mc:

Lavoro? :stordita:

Comunque sembra che tu lo abbia fatto apposta! Come ti avevo detto parto il 24 e ritorno il 1 dicembre :rotfl:

Lo hai fatto apposta, dai su ammettilo! :D

ugox@
11-10-2007, 21:22

Comunque sembra che tu lo abbia fatto apposta! Come ti avevo detto parto il 24 e ritorno il 1 dicembre :rotfl:

ehi hal2001...si lo so che me l'avevi detto, ma infatti l'abbiamo cambiata le date perchè in molti non venivano domenica....ho dovuto anche rifare il 3d....

comunque la mangiata e di sera, uno sforzo e viene....i ragazzi hanno detto che ti pagano la mangiata e tutto quello che vuoi per quella sera :read:

cdimauro
11-10-2007, 21:27

Dai che ce la fai per la sera. E poi domenica riposi. ;)

P.S. Lo so perché non vuoi venire: è perché ci sono io e ti sto sulle palle, vero? :Prrr:

x ugox: al prossimo aumento di stipendio volentieri. Per il momento lasciamo perdere, che è meglio (mia figlia ha iniziato la prima elementare, ed è stato un vero salasso :muro: ).

ugox@
11-10-2007, 21:39

P.S. Lo so perché non vuoi venire: è perché ci sono io e ti sto sulle palle, vero? :Prrr:

x ugox: al prossimo aumento di stipendio volentieri. Per il momento lasciamo perdere, che è meglio (mia figlia ha iniziato la prima elementare, ed è stato un vero salasso :muro: ).

e dai fate pace...:friend:

hal2001 ci teniamo anche se iniziamo un pò più tardi ma ci devi essere ;)

cdimauro
11-10-2007, 21:42
Ehm... ero ironico. :p

ugox@
11-10-2007, 22:04
Ehm... ero ironico. :p

si lo so...! ;)

Giant Lizard
11-10-2007, 22:07
ho votato perchè non resisto ai sondaggi. Ma per non cambiare nulla ai fini delle statistiche ho votato entrambe le opzioni, quindi è come se non avessi votato :O

cdimauro
11-10-2007, 22:10
ho votato perchè non resisto ai sondaggi. Ma per non cambiare nulla ai fini delle statistiche ho votato entrambe le opzioni, quindi è come se non avessi votato :O
Ai fini del sondaggio non cambia nulla, ma statisticamente hai alterato i risultati.

ugox@
11-10-2007, 22:11

che ti possiamo dire, almeno hai postato te...c'è qualcuno che ha votato solo per mandare tutto a fare im@@@@

comunque gentilmente se potete evitare di votare i non siciliani!!!;)

^TiGeRShArK^
11-10-2007, 22:23

Manie di protagonismo? :asd:

netsky3
11-10-2007, 22:58
re-iscritto :O

per me va bene qualsiasi data!

Hal2001
12-10-2007, 01:13
ehi hal2001...si lo so che me l'avevi detto, ma infatti l'abbiamo cambiata le date perchè in molti non venivano domenica....ho dovuto anche rifare il 3d....

comunque la mangiata e di sera, uno sforzo e viene....i ragazzi hanno detto che ti pagano la mangiata e tutto quello che vuoi per quella sera :read:

Guarda il 24 sono già a Barcellona. Vediamo il 1° dicembre. Ripeto, se sono libero volentieri, mi farebbe molto piacere.

Scusa, ma davvero non vai nemmeno il 1° Dicembre? Io andrei principalmente per conoscerti! :oink:
Fammi sapere ;)

Utilizzo le stesse parole alla dolce metà cui spesso manchi di rispetto: qui non posso risponderti, ma ti invito a frequentare altri lidi dove si può parlare con maggiore tranquillità, lo stesso cdimauro è dei nostri ;)

cdimauro
12-10-2007, 08:20
Scusa, ma davvero non vai nemmeno il 1° Dicembre? Io andrei principalmente per conoscerti! :oink:
Fammi sapere ;)
Io vado, vado. :D Il 24 o 1° e indifferente: di sabato sono abbastanza libero, perché se dovessi far notte c'è sempre la domenica per recuperare qualcosa. :D

A questo punto speriamo si faccia il 1°, così ci possiamo incontrare. :)
Utilizzo le stesse parole alla dolce metà cui spesso manchi di rispetto: qui non posso risponderti, ma ti invito a frequentare altri lidi dove si può parlare con maggiore tranquillità, lo stesso cdimauro è dei nostri ;)
Ma LOL. :D Lascia perdere, che campiamo meglio senza. ;)

ugox@
12-10-2007, 11:45
Guarda il 24 sono già a Barcellona. Vediamo il 1° dicembre. Ripeto, se sono libero volentieri, mi farebbe molto piacere.

Fammi sapere ;)

Io vado, vado. :D Il 24 o 1° e indifferente: di sabato sono abbastanza libero, perché se dovessi far notte c'è sempre la domenica per recuperare qualcosa. :D

A questo punto speriamo si faccia il 1°, così ci possiamo incontrare. :)

Ma LOL. :D Lascia perdere, che campiamo meglio senza. ;)
che fate gli incontri segreti quando io non ci sono :oink:

:D

HighVoltage
12-10-2007, 12:24

:rolleyes: :rolleyes: segnalo al mod di sezione l'intervento alquanto fuori luogo :rolleyes: :rolleyes:

ugox@
12-10-2007, 12:35
:rolleyes: :rolleyes: segnalo al mod di sezione l'intervento alquanto fuori luogo :rolleyes: :rolleyes:

il bello che non è solo lui...un'altro in pvt mi ha risposto che ha votato tanto cosi, neanche aveva letto il sondaggio

:muro: :muro:

FreeMan
12-10-2007, 14:30

quindi tutti i discorsi fatti appena qualche giorno fa sono stati inutili...

sospeso 5gg

per gli altri: stop OT

>bYeZ<

tecnologico
12-10-2007, 14:49
hei ma un secondo..solo ragazzi?:banned:

ugox@
12-10-2007, 14:59

le uniche siciliane che ho visto io sul forum sono.....Ja]{|e e l'altra non ricordo il nick.....prima se non sbaglio si chiamava paprikina o qualcosa del genere :)

comunque vota vota :read:

tecnologico
12-10-2007, 16:07
non voto: no poppa no party.

Xfree
12-10-2007, 18:01
Potrei esserci anche io a seconda del posto. :D

ugox@
12-10-2007, 18:08
non voto: no poppa no party.

Ok fa niente :O

la strategia sta funzionando, non conoscete le altre 13 ragazze che partecipano alla mangiata...meno maschi più poppa per noi :O

Potrei esserci anche io a seconda del posto. :D

inserisco subito!!! ;)

Ja]{|e
12-10-2007, 20:23
Se lo fate a palermo vi porto anche la mia amica popputa :D

^TiGeRShArK^
12-10-2007, 20:27

forse io porto un'amica...
ma è ancora tutto da decidere :O
E cmq nel caso NON SI TOCCA! :mad:

ugox@
12-10-2007, 21:53
{|e;19125840']Se lo fate a palermo vi porto anche la mia amica popputa :D

:cool:

forse io porto un'amica...
ma è ancora tutto da decidere :O
E cmq nel caso SI TOCCA! :MANO:

Sei un grande! :)

Aleres
12-10-2007, 22:02
{|e;19125840']Se lo fate a palermo vi porto anche la mia amica popputa :D

VOTO PALERMO :D :D

P.S.:
Se si fa fuori posso sempre far da taxi, l'importante e' nn farmi bere assai...

Ja]{|e
12-10-2007, 22:43

P.S.:
Se si fa fuori posso sempre far da taxi, l'importante e nn farmi bere assai...

allora stammi lontano :D

Aleres
12-10-2007, 23:24

P.S.:
Se si fa fuori posso sempre far da taxi, l'importante e nn farmi bere assai...

Mamma mia che errore :muro: :muro: .

Scusatemi E' l'influenza...

Aleres
12-10-2007, 23:27
{|e;19127550']allora stammi lontano :D

Se ci riuniamo a Palermo possiamo stare vicini vicini? :cool:

manga81
14-10-2007, 08:52
quando si tratta di pilu e di mangiare potete chiamarmi :D
dipende dalla data e dal posto...

potremmo fare nella zona di sant'agata di militello...so che è pieno di agriturismo ;)

ugox@
14-10-2007, 13:47
quando si tratta di pilu e di mangiare potete chiamarmi :D
dipende dalla data e dal posto...

potremmo fare nella zona di sant'agata di militello...so che è pieno di agriturismo ;)

si confermo, c'è ne sono di posti dove si mangia bene !! ;)

manga81
14-10-2007, 14:23
si confermo, c'è ne sono di posti dove si mangia bene !! ;)

e si paga anche relativamente poco...

si potrebbe fare a forza d'agro all'agostiniana si prenota un mese prima con 25-30 euro ci spariamo 3 primi e 3 secondi a base di pesce + dolce+amaro+caffè e gelato

almeno per i catenesi o palermitani forza d'agrò è a metà strada ;)

ugox@
14-10-2007, 14:43
e si paga anche relativamente poco...

si potrebbe fare a forza d'agro all'agostiniana si prenota un mese prima con 25-30 euro ci spariamo 3 primi e 3 secondi a base di pesce + dolce+amaro+caffè e gelato

almeno per i catenesi o palermitani forza d'agrò è a metà strada ;)

spe....forza d'agro e vicino taormina mica centra tanto con sant'agata di militello..c'è quasi due ore di auto! ;)

manga81
14-10-2007, 15:16
spe....forza d'agro e vicino taormina mica centra tanto con sant'agata di militello..c'è quasi due ore di auto! ;)

scusate...:D

mi sono confuso...:p

nella zona di roccalumera mi sembra che c'è la Vela sempre ristorante a base di pesce...

insomma i posti si trovano...

al limite portiamo la braciera ed arrostiamo un po di carne....

ci vorrebbe un sondaggio in che zona della sicilia è meglio organizzare...

messina è a 100km da catania e 250 da palermo.......direi nella zona di barcellona-falcone-patti così + o - siamo tutti contenti......

HighVoltage
14-10-2007, 18:54

nella zona di roccalumera mi sembra che c'è la Vela sempre ristorante a base di pesce...

al limite portiamo la braciera ed arrostiamo un po di carne....è la megghiu cosa :O :O :O :O :O

cmq si dice 'rrustemu :O

messina è a 100km da catania e 250 da palermo.......direi nella zona di barcellona-falcone-patti così + o - siamo tutti contenti......
Quantiiiiiiiiiiiiiii da palermo :eek: :eek: :eek: :cry:

manga81
14-10-2007, 18:58
è la megghiu cosa :O :O :O :O :O

ragazzi fare una rustuta nel barcellonese significa:
170km per un palermitano
50 messinese
150 catanese

+ ci spostiamo ne palermitano peggio diventa per i catanesi...
farla a S.Agata di militello:
110-120 palermo
110-120 messina
220 x i catanesi........

ugox@
14-10-2007, 19:02

al limite portiamo la braciera ed arrostiamo un po di carne....

Si ragazzi confermo qua di posti c'è ne sono a non finire!!

è la megghiu cosa :O :O :O :O :O

magari 'rrustemu anticchia di costi di purceddù :oink:

HighVoltage
14-10-2007, 19:13
Si ragazzi confermo qua di posti c'è ne sono a non finire!!

magari 'rrustemu anticchia di costi di purceddù :oink:
iu 'rrustissi 'npocu 'ri stigghiola :D :D

manga81
14-10-2007, 19:26
Sicuro
ugox@ + amico
giannola
cdimauro
HighVoltage
^TiGeRShArK^
netsky3
Aleres

runk
ghimmy
Murphy
Syraka
kikino
Special
Aleres
HighVoltage
corsair77
testa82

Secondo la data o il posto
alexio986
Hal2001
tecnologico
Xfree
Ja]{|e
manga81

Ascarda
IroNLieR
ennawrc
melomanu
Sirio
neoxxx
Angelus88
BEY0ND
scupetta
peppezi
hanamichi1987

se arriviamo veramente a 40persone un qualsiasi locale ci farebbe un prezzo di favore...con 25euro in quella zona ni manciamu puri i pedi du tavulinu :D

HighVoltage
14-10-2007, 19:37
se arriviamo veramente a 40persone un qualsiasi locale ci farebbe un prezzo di favore...con 25euro in quella zona ni manciamu puri i pedi du tavulinu :D

:rotfl:

manga81
14-10-2007, 19:42
:rotfl:

si ridi.......io mangio come un suino...l'ultima rustuta erano rimasti 10spiedini di braciole per non buttarle le ho mangiate io...naturalmente prima avevo mangiato altri 5 spiedini + 5 hamburger ecc........faccio paura :sofico:

HighVoltage
14-10-2007, 19:44
si ridi.......io mangio come un suino...l'ultima rustuta erano rimasti 10spiedini di braciole per non buttarle le ho mangiate io...naturalmente prima avevo mangiato altri 5 spiedini + 5 hamburger ecc........faccio paura :sofico:

vedremo :asd:

ugox@
14-10-2007, 19:44
dipende da quello che si vuole mangiare....

se uno va in baracca con 15-20 euro mangi come un :oink:

se va al ristorante stai 20-25

a pesce 25-30 (a Milazzo alla casalinga si mangia da dio, pesce freschissimo e non sono esagerati )

parlo della mia zona comunque...capo d'Orlando sant'Agata patti!!! :)

manga81
14-10-2007, 19:53
vedremo :asd:

è una sfida...bene bene :D

dipende da quello che si vuole mangiare....

se uno va in baracca con 15-20 euro mangi come un :oink:

se va al ristorante stai 20-25

a pesce 25-30 (a Milazzo alla casalinga si mangia da dio, pesce freschissimo e non sono esagerati )

parlo della mia zona comunque...capo d'Orlando sant'Agata patti!!! :)

si nella tua zona è pieno di questi locali un mio ex collega dell'università è di sant'agata suo padre è maresciallo della finanza e di solito qualche sconto glielo fanno...se andiamo nella tua zona posso chiamarlo e vedere che prezzo ci fa

ugox@
14-10-2007, 20:08
è una sfida...bene bene :D

si nella tua zona è pieno di questi locali un mio ex collega dell'università è di sant'agata suo padre è maresciallo della finanza e di solito qualche sconto glielo fanno...se andiamo nella tua zona posso chiamarlo e vedere che prezzo ci fa

e poi se siamo 40 il prezzone c'è lo devono fare per forza :mano::read:

manga81
14-10-2007, 21:01
e poi se siamo 40 il prezzone c'è lo devono fare per forza :mano::read:

allora vediamo il giorno e poi inizio ad informarmi :D

ugox@
14-10-2007, 21:34
allora vediamo il giorno e poi inizio ad informarmi :D

si aspettiamo che si chiude il sondaggio e poi decidiamo tutti insieme! :)

cdimauro
14-10-2007, 21:50
E' possibile cambiare la propria votazione? Avevo messo tutti e due i giorni, ma vorrei spostare la mia preferenza soltanto per il 1° dicembre (magari Hal riesce a farsi vivo ;)).

ugox@
14-10-2007, 21:54
E' possibile cambiare la propria votazione? Avevo messo tutti e due i giorni, ma vorrei spostare la mia preferenza soltanto per il 1° dicembre (magari Hal riesce a farsi vivo ;)).

non si può fare....va bè ora lo scrivo nel primo post tranquillo !!;)

cdimauro
14-10-2007, 21:55
OK, grazie. :)

ugox@
14-10-2007, 22:12
fatto!!

giannola
15-10-2007, 08:02
chi mi ha messo come sicuro ? :mbe:

per me è importante dove si tiene la riunione segreta.:D

250 km significano quasi 3ore di macchina e 3 a tornare, sono 6.
:stordita:

cdimauro
15-10-2007, 08:25
Scusata, ma vederci nei pressi di Enna, che in teoria dovrebbe stare al centro, non andrebbe bene?

Sempre che ci sia qualcuno del posto che possa consigliarci qualche buon locale, ovviamente. :)

x ugox@: grazie! :)

ugox@
15-10-2007, 10:44

chi ha fatto cosa ...:O

sei in forse :D

Scusata, ma vederci nei pressi di Enna, che in teoria dovrebbe stare al centro, non andrebbe bene?

Sempre che ci sia qualcuno del posto che possa consigliarci qualche buon locale, ovviamente. :)

x ugox@: grazie! :)

Prego figurati...

comunque secondo me Enna e scomoda a tutti... da Messina è abbastanza lontano, dalla zona di patti ci sono due ore in pieno e Catania Palermo credo la stessa cosa...!

PS signori e signori votate!! :D

http://img141.imageshack.us/img141/9013/57kc5.th.jpg (http://img141.imageshack.us/img141/9013/57kc5.jpg)

manga81
15-10-2007, 10:56
chi ha fatto cosa ...:O

sei in forse :D

Prego figurati...

comunque secondo me Enna e scomoda a tutti... da Messina è abbastanza lontano, dalla zona di patti ci sono due ore in pieno e Catania Palermo credo la stessa cosa...!

PS signori e signori votate!! :D

http://img141.imageshack.us/img141/9013/57kc5.th.jpg (http://img141.imageshack.us/img141/9013/57kc5.jpg)

enna è improponibile...i palermitani come vengono...la scelta migliore è tra barcellona e S.agata di militello ;)

cdimauro
15-10-2007, 10:57
Qualunque scelta faremo scontenteremo qualcuno.

L'unica è scontentarne il meno possibile.

Facciamo un elenco dei posti in cui stiamo, e vediamo se possiamo individuarne uno che arrechi meno disturbo.

manga81
15-10-2007, 11:00
ragazzi fare una rustuta nel barcellonese significa:
170km per un palermitano
50 messinese
150 catanese

+ ci spostiamo ne palermitano peggio diventa per i catanesi...
farla a S.Agata di militello:
110-120 palermo
110-120 messina
220 x i catanesi........

la spiegazione mia era qui ;)

ugox@
15-10-2007, 11:08
Qualunque scelta faremo scontenteremo qualcuno.

L'unica è scontentarne il meno possibile.

Facciamo un elenco dei posti in cui stiamo, e vediamo se possiamo individuarne uno che arrechi meno disturbo.
per questo ho fatto il sondaggio per vedere chi siamo sicuri....cosi poi inutile che la andiamo a fare a Caltanissetta se non c'è nessuno che sta li!!:D

la spiegazione mia era qui ;)
;)

HighVoltage
15-10-2007, 11:58

idem :stordita:

giannola
15-10-2007, 12:05
idem :stordita:

questo a meno che non ci permettiate di andare più veloce pagandoci le multe e utilizzando i vostri punti-patente. :sofico:

ugox@
15-10-2007, 21:43
questo a meno che non ci permettiate di andare più veloce pagandoci le multe e utilizzando i vostri punti-patente. :sofico:

punti patente...si offre volontario cdimauro! :O

ennawrc
15-10-2007, 22:30
ciao scusate ma ci volevo essere pure io ma di solito le domeniche sono impegnato a maggior ragione quelle 2:cry:

io vi sconsiglio enna e vi propongo verso zona cefalu per mitigare le distanze degli utenti

ciao:)

ugox@
15-10-2007, 22:47
ciao scusate ma ci volevo essere pure io ma di solito le domeniche sono impegnato a maggior ragione quelle 2:cry:

io vi sconsiglio enna e vi propongo verso zona cefalu per mitigare le distanze degli utenti

ciao:)

ciao....per tua informazione la mangiata è di sabato...è stata spostata..

perciò non hai scuse :read:

^TiGeRShArK^
15-10-2007, 22:58
Io direi di finire la votazione dei giorni, decidere giorno, verificare i sicuri e vedere cosa c'è a metà strada tra tutti.
Per me cmq ,anche se vengo da RC, S. Agata di Militello sarebbe perfetta :D

manga81
15-10-2007, 23:03
Io direi di finire la votazione dei giorni, decidere giorno, verificare i sicuri e vedere cosa c'è a metà strada tra tutti.
Per me cmq ,anche se vengo da RC, S. Agata di Militello sarebbe perfetta :D

effettivamente S.agata in linea di max dovrebbe andare bene...ma già inizia ad essere lontana per i catanesi ;)

giannola
16-10-2007, 07:29
cefalù ?

manga81
16-10-2007, 07:54
cefalù ?

in base al triangolo messina-catania-palermo si deve fare tra barcellona e s.agata....per trovare una via di mezzo

se vogliamo degli agriturismo a basso prezzo ed alto ingozzamento nella zona tra patti e s.agata è pieno...se rustemu nui ovunque :sofico:

giannola
16-10-2007, 08:12
in base al triangolo messina-catania-palermo si deve fare tra barcellona e s.agata....per trovare una via di mezzo

se vogliamo degli agriturismo a basso prezzo ed alto ingozzamento nella zona tra patti e s.agata è pieno...se rustemu nui ovunque :sofico:

ma s.agata è vicino ai messinesi e distante dai palermitani e dai catanesi (a meno di non prendere tortuose strade interne), non mi smbra una via di mezzo.
:ciapet:

manga81
16-10-2007, 08:20
ma s.agata è vicino ai messinesi e distante dai palermitani e dai catanesi (a meno di non prendere tortuose strade interne), non mi smbra una via di mezzo.
:ciapet:

s.agata è a 105km da messina( ed è sicuro perchè abita un mio amico e lo guardato col contachilometri) ed a 115-120 da palermo...
i catanesi per arrivare devono prima fare la messina-catania quindi altri 100km...
sono calcolati al chilometro....cliccate e vedete...

messina-s.agata (http://www.viamichelin.it/viamichelin/ita/dyn/controller/ItiWGPerformPage?ie=utf-8&reinit=1&strStartCityCountry=612&strStartAddress=&strStartMerged=messina&strDestCityCountry=612&strDestAddress=&strDestMerged=s.agata+militello&image2.x=0&image2.y=0) 104
palermo-s.agata (http://www.viamichelin.it/viamichelin/ita/dyn/controller/ItiWGPerformPage?ie=utf-8&reinit=1&strStartCityCountry=612&strStartAddress=&strStartMerged=palermo&strDestCityCountry=612&strDestAddress=&strDestMerged=s.agata+militello&image2.x=31&image2.y=11) 126
catania-s.agata (http://www.viamichelin.it/viamichelin/ita/dyn/controller/ItiWGPerformPage?ie=utf-8&reinit=1&strStartCityCountry=612&strStartAddress=&strStartMerged=catania&strDestCityCountry=612&strDestAddress=&strDestMerged=s.agata+militello&image2.x=0&image2.y=0) 197km

ad occhio se arriviamo a patti
70
160
160

quindi patti sarebbe per catania e palermo una via di mezzo

giannola
16-10-2007, 08:25
s.agata è a 105km da messina( ed è sicuro perchè abita un mio amico e lo guardato col contachilometri) ed a 115-120 da palermo...
i catanesi per arrivare devono prima fare la messina-catania quindi altri 100km...

messina-s.agata (http://www.viamichelin.it/viamichelin/ita/dyn/controller/ItiWGPerformPage?ie=utf-8&reinit=1&strStartCityCountry=612&strStartAddress=&strStartMerged=messina&strDestCityCountry=612&strDestAddress=&strDestMerged=s.agata+militello&image2.x=0&image2.y=0)

ma no.

Catania-buonfornello e da li sono presto a cefalù.

catania - cefalù 181km

i catanesi risparmiano 16 km
:)

HighVoltage
16-10-2007, 10:17
cefalù ?

ottima idea :D

HighVoltage
16-10-2007, 10:18
:ciapet::eek: :eek: :eek: dove...quando si parte...??? :eek: :eek: :eek:

Io sono in moto :p

giannola
16-10-2007, 10:24
70
160
160

cioè palermitani e catanesi dovrebbero farsi più del doppio della strada dei messinesi ? :mbe:

ugox@
16-10-2007, 10:33
basta che non litighiamo si fa ovunque...comunque la via di mezzo perfetta non credo che esista...!

ovunque si faccia qualcuno deve fare qualche km in più...se si fa nella zona patti (a 30 minuti da dove abito io) viene un pò più lontano per i catanesi, ma idem se si fa a cefalù!!

comunque per me va bene anche Agrigento :D

^TiGeRShArK^
16-10-2007, 10:52
catania/cefalù 181 km – circa 2 ore 13 min
palermo/cefalù 67.5 km – circa 54 min

catania/S.agata 195 km – circa 2 ore 7 min
palermo/S.agata 126 km – circa 1 ora 26 min

catania/patti 156 km – circa 1 ora 49 min
palermo/patti 168 km – circa 1 ora 57 min

ad occhio direi che quella + a metà strada è patti... :fagiano:

ugox@
16-10-2007, 10:55
a ancora mancano un sacco di voti....sicialiniiiii...unni stati ziccati ù iornù :O

manga81
16-10-2007, 11:20
ma no.

catania - cefalù 181km

a cefalù devono fare 20km in +.....

manga81
16-10-2007, 11:22
cioè palermitani e catanesi dovrebbero farsi più del doppio della strada dei messinesi ? :mbe:

basta che non litighiamo si fa ovunque...comunque la via di mezzo perfetta non credo che esista...!

ovunque si faccia qualcuno deve fare qualche km in più...se si fa nella zona patti (a 30 minuti da dove abito io) viene un pò più lontano per i catanesi, ma idem se si fa a cefalù!!

catania/cefalù 181 km – circa 2 ore 13 min
palermo/cefalù 67.5 km – circa 54 min

catania/S.agata 195 km – circa 2 ore 7 min
palermo/S.agata 126 km – circa 1 ora 26 min

catania/patti 156 km – circa 1 ora 49 min
palermo/patti 168 km – circa 1 ora 57 min

ad occhio direi che quella + a metà strada è patti... :fagiano:

se guardate tutti gli itinerari la scelta migliore è patti...via michelin non sbaglia :D

basta sommare il tempo delle 3 tratte
il migliore ( + breve) è patti
palermo patti
messina patti
catania patti

detto questo si può fare ovunque...

vediamo anche quanti sono di messina-palermo-catania se c'è solo 1 catanese o 1 palermitano o un messinese...cerchiamo di favorire eventualmente la tratta dove si trovano + utenti

^TiGeRShArK^
16-10-2007, 11:24
se guardate tutti gli itinerari la scelta migliore è patti...via michelin non sbaglia :D

ehmm..
veramente ho usato google maps :D
ma credo che funzioni abbastanza bene :p

Aleres
16-10-2007, 17:38
Vediamo quanti siamo e da quali città, poi si decide il luogo.
Si potrebbe anche far che le spese si dividono.

Se io faccio 5 Km per arrivar al ristorante e' giusto che do una mano a quello che si e' fatto 200 km per arrivarci...

giannola
16-10-2007, 17:40
Vediamo quanti siamo e da quali città, poi si decide il luogo.
Si potrebbe anche far che le spese si dividono.

Se io faccio 5 Km per arrivar al ristorante e' giusto che do una mano a quello che si e' fatto 200 km per arrivarci...

infatti ci si potrebbe anche riunire nelle città di partenza e mettersi d'accordo a dividere la benzina e a darsi un pò il cambio così non viene faticoso.
;)

^TiGeRShArK^
16-10-2007, 17:52
infatti ci si potrebbe anche riunire nelle città di partenza e mettersi d'accordo a dividere la benzina e a darsi un pò il cambio così non viene faticoso.
;)
tanto io sò da solo cmq :fagiano:

giannola
16-10-2007, 18:41
tanto io sò da solo cmq :fagiano:

prendila con filosofia: al limite sulla strada per il ritorno puoi fare tutte le puzzette che ti pare senza asfissiare nessuno. :p

marco1474
16-10-2007, 18:47
Vengo anche io..................... da ROMA. :Perfido:
Facendo 2 calcoli e la media delle distanze........ci incontriamo a Palinuro? :O

:sofico:

ugox@
18-10-2007, 10:16
toc toc c'è permesso :D

il sondaggio si è chiuso......finalmente! :D

manga81
18-10-2007, 10:55
the winner is:
01/12/2007 17 77.27%--->ma è sbagliato... sarà il 51% a pelo

ugox@
18-10-2007, 10:59
the winner is:
01/12/2007 17 77.27%--->ma è sbagliato... sarà il 51% a pelo

si infatti c'è chi ha votato a passatempo...comunque io ira per un paio di giorni ho problemi a connettermi...:cry:

Correx
18-10-2007, 11:02
Venite a Mazara! Si mangia bene e così bene o male tutti dovranno fare un po di (auto)strada.. :p

HighVoltage
18-10-2007, 11:14
Venite a Mazara! Si mangia bene e così bene o male tutti dovranno fare un po di (auto)strada.. :p

per me va bene...al limite, se mi riduco a pezza, vado a dormire a Tre Fontane :asd:

manga81
18-10-2007, 11:16

è improponibile....da catania o palermo ci vuole una vita...........

Correx
18-10-2007, 11:23
è improponibile....da catania o palermo ci vuole una vita...........

beh.. da PA e' un ora precisa di autostrada...
Poi volete mettere il pesce di Mazara ?
http://www.ricettedintorni.net/images/articoli/aragosta.jpg

HighVoltage
18-10-2007, 11:26
beh.. da PA e' un ora precisa di autostrada...
Poi volete mettere il pesce di Mazara ?

http://www.wintricks.it/forum/images/smilies/yes.gif :O

ugox@
18-10-2007, 11:34
io non so nemmeno in che parte della siciliia è :mbe: :D

da messina quanto ci vuole supergiù...:D

manga81
18-10-2007, 11:45

saranno circa 300km......

siete pazzi sono 355km..........

giannola
18-10-2007, 11:53
saranno circa 300km......

siete pazzi sono 355km..........

ma poi sticazzi, la sicilia è un isola (lo sapete 'o siciliani ?) il pesce si mangia un pò dovunque.

Io ne ho magiato di buono perfino ad erice che è in montagna.:sofico:

Correx
18-10-2007, 12:07

....che probabilmente era di Mazara :p
Certi dolcetti che fanno ad Erice yumm

Mazara comunque era solo un idea.... Assolutamente non malvagia per i palati fini :D e tanto per dire che ci siamo anche noi mazaresi-trapanesi e circondario

ugox@
18-10-2007, 13:59
ma poi sticazzi, la sicilia è un isola (lo sapete 'o siciliani ?) il pesce si mangia un pò dovunque.

Effettivamente il pesce buono si mangia in molti posti !!! :)

....che probabilmente era di Mazara :p
Certi dolcetti che fanno ad Erice yumm

Mazara comunque era solo un idea.... Assolutamente non malvagia per i palati fini :D e tanto per dire che ci siamo anche noi mazaresi-trapanesi e circondario

comunque dobbiamo trovare un punto d'incontro per tutti....per la data se per voi va bene fissiamo sabato 1 dicembre

aspetto qualche notizia e poi comincio a sistemare i sicuri in prima pagina e a fare un pò di ordine!!

HighVoltage
18-10-2007, 14:04
Effettivamente il pesce buono si mangia in molti posti !!! :)

comunque dobbiamo trovare un punto d'incontro per tutti....per la data se per voi va bene fissiamo sabato 1 dicembre

aspetto qualche notizia e poi comincio a sistemare i sicuri in prima pagina e a fare un pò di ordine!!stabiliamo il posto ;)

manga81
18-10-2007, 14:56
stabiliamo il posto ;)

considerando anche mazara del vallo direi proprio che s.Agata di militello è una via di mezzo...

HighVoltage
18-10-2007, 15:01
considerando anche mazara del vallo direi proprio che s.Agata di militello è una via di mezzo...

avanti con le altre proproste...

dite la vostraaaaaaa ;)

manga81
18-10-2007, 15:01
http://img266.imageshack.us/img266/2996/siciliaaz3.png

giannola
18-10-2007, 15:54

secondo me a sto punto conviene prendere l'aereo per andare a mangiare a roma. :sofico:

giannola
18-10-2007, 15:56
avanti con le altre proproste...

dite la vostraaaaaaa ;)

a caccamo e a castelbuono so che si mangia bene, anche se non conosco i nomi.
:O

Special
18-10-2007, 16:39
Ragazzi, fatemi sapere la data che il costo dei biglietti stà aumentando, poi mi costa troppo venire :D

Special
18-10-2007, 16:41
http://img266.imageshack.us/img266/2996/siciliaaz3.png

Per me è perfetto visto che arrivo a trapani..

kikino
18-10-2007, 16:46
caccamo castelbuono...petralia?

pranzo e battaglia di palle di neve?

sempre che qui in sikania ci degni di un'imbiancata?

le madonie alla fin fine potrebbero stare bene un pò a tutti no?

Ja]{|e
19-10-2007, 15:52
sono calcolati al chilometro....cliccate e vedete...

messina-s.agata (http://www.viamichelin.it/viamichelin/ita/dyn/controller/ItiWGPerformPage?ie=utf-8&reinit=1&strStartCityCountry=612&strStartAddress=&strStartMerged=messina&strDestCityCountry=612&strDestAddress=&strDestMerged=s.agata+militello&image2.x=0&image2.y=0) 104
palermo-s.agata (http://www.viamichelin.it/viamichelin/ita/dyn/controller/ItiWGPerformPage?ie=utf-8&reinit=1&strStartCityCountry=612&strStartAddress=&strStartMerged=palermo&strDestCityCountry=612&strDestAddress=&strDestMerged=s.agata+militello&image2.x=31&image2.y=11) 126
catania-s.agata (http://www.viamichelin.it/viamichelin/ita/dyn/controller/ItiWGPerformPage?ie=utf-8&reinit=1&strStartCityCountry=612&strStartAddress=&strStartMerged=catania&strDestCityCountry=612&strDestAddress=&strDestMerged=s.agata+militello&image2.x=0&image2.y=0) 197km

70
160
160

fattibile... ma che minchia c'è in paesàzzi come sant'agata o patti?

ma no.

catania - cefalù 181km

per questi due paesi va bene, basta saperlo prima, che se è agrigento mi parto da castellammare, per cefalù mi viene meglio da palermo

basta sommare il tempo delle 3 tratte
il migliore ( + breve) è patti
palermo patti
messina patti
catania patti

detto questo si può fare ovunque...

vediamo anche quanti sono di messina-palermo-catania se c'è solo 1 catanese o 1 palermitano o un messinese...cerchiamo di favorire eventualmente la tratta dove si trovano + utenti

ma che paese èèèèèèè patti?

IGNORAAAANTIIIII tutto il pesce della sicilia occidentale viene da mazzara! UGOXXXX anche quello di palermo... ti pare che quello schifo che pescano al porto basti per tutti a palermo? lo importano la mattina presto da mazzara!

Special
19-10-2007, 16:06
Oh, allora? quando prenoto?

HighVoltage
19-10-2007, 16:09
{|e;19225577']

IGNORAAAANTIIIII tutto il pesce della sicilia occidentale viene da mazzara! UGOXXXX anche quello di palermo... ti pare che quello schifo che pescano al porto basti per tutti a palermo? lo importano la mattina presto da mazzara!
quotoneeeeeee :sofico: :sofico:

giannola
19-10-2007, 16:09
{|e;19225577']

non mi dire nulla che lo so.:stordita:

Una volta sono rimasto in autostrada per mazzara con la macchina del mio amico pescivendolo in panne.:sofico:

^TiGeRShArK^
19-10-2007, 16:13

L'1 dicembre special ;)
aspetta la conferma di ugox casomai, ma mi pare che si era deciso così visti i risultati del sondaggio :p

manga81
19-10-2007, 16:19
a s.agata e patti non c'è un cazzo.....tranne una serie di agriturismo...quindi ci va di culo :D

ugox@
19-10-2007, 21:52
eccomi qui..scusate per l'assenza, ero a lavorare e come se non bastasse sto senza pc....comunque la data è fissata il 1 dicembre 2007 ....ci sentiamo in questi giorni...byezzz! :D

HighVoltage
19-10-2007, 21:56
eccomi qui..scusate per l'assenza, ero a lavorare e come se non bastasse sto senza pc....comunque la data è fissata il 1 dicembre 2007 ....ci sentiamo in questi giorni...byezzz! :D

ok :D

giannola
20-10-2007, 06:44
ragazzi debbo comunicarvi che è sempre più improbabile che venga, ve lo spiegherò più tardi.

EDIT: ecco le mie motivazioni.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1582304

ugox@
20-10-2007, 22:18
letto poco fa il post di Giannola...rinnovo qui il mio abbraccio a te....sei davvero un uomo forte ! ;)

ugox@
20-10-2007, 22:28
Aggiornata la lista in prima pagina...avanti ragazzi se manco io qui in questa specie di 3d, si chiuede baracca :mad:

HighVoltage
20-10-2007, 22:30
Aggiornata la lista in prima pagina...avanti ragazzi se manco io qui in questa specie di 3d, si chiuede baracca :mad:

Brau :O

manga81
20-10-2007, 23:19
ragazzi debbo comunicarvi che è sempre più improbabile che venga, ve lo spiegherò più tardi.

EDIT: ecco le mie motivazioni.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1582304

ho letto in fretta e furia...mi spiace non so che dire :(

giannola
21-10-2007, 07:35
letto poco fa il post di Giannola...rinnovo qui il mio abbraccio a te....sei davvero un uomo forte ! ;)

ho letto in fretta e furia...mi spiace non so che dire :(

grazie, se dovete rispondermi, fatelo nell'altro. ;)

Era giusto per dirvi che si vive nell'incertezza, se le condizioni dovessero peggiorare dovrò salire a roma quindi non sarò disponibile, giusto perchè lo sappiate prima.

Hal2001
21-10-2007, 21:46

Penso che si farà il 1 dicembre, almeno Cesare diceva così. Ad ogni modo io prima non ci sono. Proprio il 1 dicembre arrivo a Trapani da Barcellona, eventualmente fammi sapere a che ore arrivi se si decide di farlo.

runk
21-10-2007, 23:11
Compagni il luogo lo avete scelto???

HighVoltage
22-10-2007, 01:08

stiamo (più stanno) lavorando su questo :D

cdimauro
22-10-2007, 08:55
Sì farà il 1 dicembre perché dal sondaggio è venuto fuori questa data, così Michele non avrà nessuna scusa per non partecipare. :D

Rimane il posto da decidere... muoviamoci che io ho già fame!!! :p

ugox@
22-10-2007, 22:04
Penso che si farà il 1 dicembre, almeno Cesare diceva così. Ad ogni modo io prima non ci sono. Proprio il 1 dicembre arrivo a Trapani da Barcellona, eventualmente fammi sapere a che ore arrivi se si decide di farlo.

si il primo dicembre cosi anche te sei dei nostri!!!! :D

compagno te non ti fai più vedere :mc:

stiamo (più stanno) lavorando su questo :D

Sì farà il 1 dicembre perché dal sondaggio è venuto fuori questa data, così Michele non avrà nessuna scusa per non partecipare. :D

Rimane il posto da decidere... muoviamoci che io ho già fame!!! :p

e siamo in due ad avere fame....!! :fagiano:

runk
22-10-2007, 23:58
compagno te non ti fai più vedere :mc:

sono super impegnato....infatti spero la facciate qui a catania così vedrò di unirmi a voi....altrimenti è molto improbabile che ci sia....sorry :(

88diablos
23-10-2007, 18:14
raga potrei venire anche io sempre in base al luogo, io sono di CL

Ja]{|e
26-10-2007, 15:12
Acciminchiolina, di sabato? Cheppalle, avrei preferito una domenica, per questioni logistiche di spostamento, ma forse è meglio, così lunedì non arrivo a lezione in coma! :D

^TiGeRShArK^
26-10-2007, 18:55
{|e;19330341']Acciminchiolina, di sabato? Cheppalle, avrei preferito una domenica, per questioni logistiche di spostamento, ma forse è meglio, così lunedì non arrivo a lezione in coma! :D

e soprattutto chi lavora di lunedì è meno incasinato :fiufiu:

:p

Hal2001
31-10-2007, 15:03
Allora si è deciso qualcosa? :oink:

^TiGeRShArK^
31-10-2007, 21:34
a special mi sono dimenticato di chiedere perchè eravamo impegnati in tutt'altre faccende durante la cena dei toscani (:fiufiu: )
... cmq credo sia confermato per l'1 dicembre...
la località sinceramente ancora mi sfugge :stordita:

Special
04-11-2007, 16:14
Ragazzi, sto prenotando su ryanair, però sono indeciso se venire giù venerdì o sabato stesso, se vengo venerdì, x il venerdì sera, c'è qualcuno che mi fà fare qualcosa, perchè se devo starmene da solo vengo di sabato :stordita:

Ja]{|e
04-11-2007, 16:17
Ragazzi, sto prenotando su ryanair, però sono indeciso se venire giù venerdì o sabato stesso, se vengo venerdì, x il venerdì sera, c'è qualcuno che mi fà fare qualcosa, perchè se devo starmene da solo vengo di sabato :stordita:

A Palermo? :stordita:

Special
04-11-2007, 16:20
bè, veramente io arrivo a trapani :stordita:

88diablos
04-11-2007, 16:20
raga ma per il luogo ancora nn si è deciso nulla?

Special
04-11-2007, 19:48
Nessuna dritta? :stordita:

HighVoltage
05-11-2007, 13:51
picciotti ma alla fine abbiamo deciso solo la data....???? :D

88diablos
05-11-2007, 13:54
picciotti ma alla fine abbiamo deciso solo la data....???? :D

appunto, a me sarebbe di aiuto sapere il posto un po prima

stesio54
05-11-2007, 13:57
potrebbe essere potrebbe essere...

^TiGeRShArK^
05-11-2007, 13:59
Orsù, si decida il posto :O

HighVoltage
05-11-2007, 14:05
mi sa che si banna l'organizzatore se non si decide il posto alla svelta :asd:

^TiGeRShArK^
05-11-2007, 14:07
mi sa che si banna l'organizzatore se non si decide il posto alla svelta :asd:

concordo :O

manga81
05-11-2007, 17:44
decido io per tutti...facciamo a messina...:D

88diablos
05-11-2007, 17:47
decido io per tutti...facciamo a messina...:D

io dico a caltanissetta:D
è la città al centro dell'isola, penso che vada bene per tutti, anche enna ve bene

Special
05-11-2007, 19:10
potrebbe essere potrebbe essere...

Bravissimo lui!!! :D

io dico a caltanissetta:D
è la città al centro dell'isola, penso che vada bene per tutti, anche enna ve bene

Io dico una che si raggiunge senza troppi sbattimenti da trapani :stordita:

tecnologico
05-11-2007, 19:36
Bravissimo lui!!! :D

Io dico una che si raggiunge senza troppi sbattimenti da trapani :stordita:

sarebbe anche il caso di farlo in città in cui puoi fare un giretto dopocena.. a caltanissetta con tutto il rispetto....ma anche enna......meglio catania/messina/palermo imho...

manga81
05-11-2007, 19:57
sarebbe anche il caso di farlo in città in cui puoi fare un giretto dopocena.. a caltanissetta con tutto il rispetto....ma anche enna......meglio catania/messina/palermo imho...

allora se volete il dopo cena taormina o milazzo...

Hal2001
05-11-2007, 23:25

Mannaggia ai pescetti, non ci sono in Italia venerdì, altrimenti venivo a prenderti io che abito a 50KM dall'aereoporto!

HighVoltage
05-11-2007, 23:54
il luogooooooooooooooooo :muro:

stesio54
06-11-2007, 00:15
si ecco come dire..... qualche informazioncina in più non guasterebbe ecco :D

HighVoltage
06-11-2007, 01:10
si ecco come dire..... qualche informazioncina in più non guasterebbe ecco :D

minacciamoli di BAN :O

manga81
06-11-2007, 07:12

infatti moderatori...inziamo a minacciare perchè noi siciliani semu pericolosi :D

88diablos
06-11-2007, 07:44
raga io proporrei un posto insolito e un po rustico, non le solite città che conosciamo un po tutti, che ne dite?:p

stesio54
06-11-2007, 08:20

perchè miancciare e basta? :Perfido:

HighVoltage
06-11-2007, 10:44
perchè miancciare e basta? :Perfido:

Hal2001
06-11-2007, 14:36
Non si era detto Palermo?

HighVoltage
06-11-2007, 14:48
Non si era detto Palermo?

Beh si era fatta la proposta...ma non sò :wtf:

HighVoltage
06-11-2007, 22:31
Alur se qui nessuno propone un luogo si finisce col non far più nulla...;)

allora :D

Io propongo la mia città Palermo...mi muovo meglio e potrei vedere di organizzare anche per qlkuno che vuole fermarsi a pernottare....i ristoranti-pizzeria-altro non mancano e possiamo spaziare nei vari menu ;)

Qualche altra proposta? ;)

stesio54
06-11-2007, 22:33
:ave:

HighVoltage
06-11-2007, 22:34
aspettiamo anche le altre proposte ;)

manga81
06-11-2007, 22:43
aspettiamo anche le altre proposte ;)

io direi milazzo così possiamo andare in uno dei tanti locali dopo cena...birra e rutto libero a gogo :sofico:

HighVoltage
06-11-2007, 22:45
io direi milazzo così possiamo andare in uno dei tanti locali dopo cena...birra e rutto libero a gogo :sofico:

considera che c'è chi viene dalla penisola e che atterrerà preferibilmente al Falcone-Borsellino o a Trapani ;)

manga81
06-11-2007, 22:52
considera che c'è chi viene dalla penisola e che atterrerà preferibilmente al Falcone-Borsellino o a Trapani ;)

anche a catania e reggio calabria...

anzi a catania ci sono le offerte last minute + convenienti come voli...

^TiGeRShArK^
06-11-2007, 23:05
anche a catania e reggio calabria...

anzi a catania ci sono le offerte last minute + convenienti come voli...

e io comunque parto da RC :stordita:

gianni1879
08-11-2007, 09:13
Mannaggia a voi ragazzi :)

organizzate proprio ora che sono troppo impegnato mannaggia...... :(

Special
08-11-2007, 10:10
Vabè ragazzi troncatevela in culo (toscanismo dialettale amichevole :D )

Io mi compro il biglietto, arrivo venerdì, se non mi organizzate qualcosa per la serata vi stiro. :O

giannola
08-11-2007, 10:16
Alur se qui nessuno propone un luogo si finisce col non far più nulla...;)

allora :D

Io propongo la mia città Palermo...mi muovo meglio e potrei vedere di organizzare anche per qlkuno che vuole fermarsi a pernottare....i ristoranti-pizzeria-altro non mancano e possiamo spaziare nei vari menu ;)

Qualche altra proposta? ;)

condivido la proposta, se qualcuno vuole esser preso all'aeroporto, sono il tassista che fa per voi.:D

HighVoltage
08-11-2007, 10:38
Altre propoposte per il luogo? :)

88diablos
08-11-2007, 10:40
Altre propoposte per il luogo? :)

come ho gia detto preferirei evitare una grande città che conosciamo gia tutti ma un bel posto + rustico

giannola
08-11-2007, 10:42
come ho gia detto preferirei evitare una grande città che conosciamo gia tutti ma un bel posto + rustico

tra palermo e l'aeroporto ci sono un sacco di risoranti dove poter mangiare: a isola delle femmine ad esempio.;)

HighVoltage
08-11-2007, 17:41
up .... che mi dite...??? :)

giannola
08-11-2007, 17:45
up .... che mi dite...??? :)

usciamo io e te :vicini: :D

HighVoltage
08-11-2007, 17:55
usciamo io e te :vicini: :D

finisce così mi sa :asd:

manga81
08-11-2007, 19:54

giannola
08-11-2007, 19:58

io non capisco perchè per noi deve essere sempre tutto più complicato, mentre gli altri si invitano e si ingozzano felicemente :stordita:

P.S. mi sa che si deve cambiare il titolo del 3d con "maybe possible ?"

Ja]{|e
09-11-2007, 16:56
Per me ovviamente Palermo sarebbe l'ideale... ma il 30 e il primo dicembre ci sono le selezioni a catania per il grandebordello, ci andiamo tutti? :D

HighVoltage
09-11-2007, 17:01
{|e;19556158']Per me ovviamente Palermo sarebbe l'ideale... ma il 30 e il primo dicembre ci sono le selezioni a catania per il grandebordello, ci andiamo tutti? :D
no no..meglio palermo....:D

stesio54
09-11-2007, 17:05
{|e;19556158']Per me ovviamente Palermo sarebbe l'ideale... ma il 30 e il primo dicembre ci sono le selezioni a catania per il grandebordello, ci andiamo tutti? :D
u grande burdello lo farmeo noi!:O

se vengono fuoir notizie certe :stordita:

HighVoltage
09-11-2007, 17:08
u grande burdello lo farmeo noi!:O

se vengono fuoir notizie certe :stordita:

riciccillu :O :sofico:

stesio54
09-11-2007, 17:15
riciccillu :O :sofico:
:wtf::boh:

giannola
09-11-2007, 17:16
:wtf::boh:

diglielo :ciapet:

HighVoltage
09-11-2007, 17:30

stesio54
09-11-2007, 17:46

:sob:

HighVoltage
09-11-2007, 17:50
:sob:

povero si sente escluso :D:D:D

ma vieni vieni ti faremo sentire un vero palemmitanazzu :D

giannola
09-11-2007, 18:48
povero si sente escluso :D:D:D

ma vieni vieni ti faremo sentire un vero palemmitanazzu :D

allora per lui ci vogliono i cazziddi :sofico:

HighVoltage
09-11-2007, 18:50
allora per lui ci vogliono i cazziddi :sofico:
...'nkia e a frittula e i caicagnola no? :D

giannola
09-11-2007, 18:54
...'nkia e a frittula e i caicagnola no? :D

no, la carcagnola unna manciavi mai. :D

Pero c'hamo a fari charari i stigghiole.

gipippo
09-11-2007, 19:36
se la fate a sciacca io vengo... :O

jasonj
12-11-2007, 12:23
sa fati a turinu iu viegniu:D

HighVoltage
12-11-2007, 13:22
ragazzi il primo dicembra si avvicina e ancora non abbiamo scelto il posto....vogliamo mandare a chachì un evento che potrebbe essere considerato una pietra miliare della storia nazionale? :O

88diablos
12-11-2007, 13:25
ragazzi il primo dicembra si avvicina e ancora non abbiamo scelto il posto....vogliamo mandare a chachì un evento che potrebbe essere considerato una pietra miliare della storia nazionale? :O

quoto:D
decidiamo il postoooo
sondaggio?

HighVoltage
12-11-2007, 13:27
quoto:D
decidiamo il postoooo
sondaggio?

non avendo scelte valide da inserire all'interno del sondaggio credo sia poco fattibile un sondaggio :D

Cmq al momento da quel che ho letto le altrenative sono o Palermo...o posto limitrofo e cmq fuori città :)

88diablos
12-11-2007, 13:29
non avendo scelte valide da inserire all'interno del sondaggio credo sia poco fattibile un sondaggio :D

Cmq al momento da quel che ho letto le altrenative sono o Palermo...o posto limitrofo e cmq fuori città :)

beh mettiamo un sondaggio con le possibili località:
Palermo, Catania, Capo d'orlando, Milazzo, Messina, Cammarata, ecccccc

kikino
12-11-2007, 13:30
Carù seriamente...siamo su un forum aperto a tutti non possiamo accucchiarci sto torsolo di cattiva effige (trunzuni i malafiura per i siculi che leggono, fdm per il resto del forum) ad organizzare e poi a non quagliare una beata minchia, come direbbe il famoso maestro Francuzzo Battiato.
Stabiliamo un posto fuori da un grande centro abitato in modo che si possa stare insieme a ciolliare un paio d'ore postpranzo!!!

HighVoltage
12-11-2007, 13:31
Carù seriamente...siamo su un forum aperto a tutti non possiamo accucchiarci sto torsolo di cattiva effige (trunzuni i malafiura per i siculi che leggono, fdm per il resto del forum) ad organizzare e poi a non quagliare una beata minchia, come direbbe il famoso maestro Francuzzo Battiato.
Stabiliamo un posto fuori da un grande centro abitato in modo che si possa stare insieme a ciolliare un paio d'ore postpranzo!!!

mi ritrovo a quotare :rotfl:

a che ci sei proponi un posto ;)

88diablos
12-11-2007, 13:31

condivido la scelta del posto

HighVoltage
12-11-2007, 13:32
Io propongo il mio ;)

Cerda...si mangia abbastanza bene e si paga poco..pranzo completo con circa 15€..(poi se prenoto dove vado a mangiare di solito penso che sbutriamo :D)

88diablos
12-11-2007, 13:33
Io propongo il mio ;)

Cerda...si mangia abbastanza bene e si paga poco..pranzo completo con circa 15€..(poi se prenoto dove vado a mangiare di solito penso che sbutriamo :D)

la fanno la pizza?:D

HighVoltage
12-11-2007, 13:36
la fanno la pizza?:D

avevamo detto pranzo o cena? :)

kikino
12-11-2007, 13:38
Qualche post fa avevo proposto già un paesazzo a caso sulle Madonie, ci si prende due piccioni con una fava, è bene o male a metà strada dalle due estremità e ci si può mangiare discretamente...tante buone cose ;)
Cerda ..why not!!! ci sono anche Castellana Gangi le Petralie...sono idee da valutare

88diablos
12-11-2007, 13:38
avevamo detto pranzo o cena? :)

boh non ho letto questo particolare

HighVoltage
12-11-2007, 13:46
boh non ho letto questo particolare

per il pranzo sarebbe più congeniale, credo, perchè così si da il tempo agli altri di spostarsi verso il luogo di destinazione e poi per il rientro in casa....

se poi vogliamo stare un pò assieme dopo la mangiata...beh di sera non credo che sia tanta buona sta cosa :D vi ricordo che oltre ai pinguini scorazzanti (saremo a dicembre) non avremmo tanto tempo perchè poi dovremmo incamminarci per le nostre case (leggasi anche rientro;) )

HighVoltage
12-11-2007, 13:47
Qualche post fa avevo proposto già un paesazzo a caso sulle Madonie, ci si prende due piccioni con una fava, è bene o male a metà strada dalle due estremità e ci si può mangiare discretamente...tante buone cose ;)
Cerda ..why not!!! ci sono anche Castellana Gangi le Petralie...sono idee da valutare

anche questi luoghi non sarebbero malaccio :D sulle madonie si si si si si si..io vengo in moto :D curvette RuLeZ :cool:

Cmq cerchiami di quagghiari ;)

88diablos
12-11-2007, 13:47
per il pranzo sarebbe più congeniale, credo, perchè così si da il tempo agli altri di spostarsi verso il luogo di destinazione e poi per il rientro in casa....

se poi vogliamo stare un pò assieme dopo la mangiata...beh di sera non credo che sia tanta buona sta cosa :D vi ricordo che oltre ai pinguini scorazzanti (saremo a dicembre) non avremmo tanto tempo perchè poi dovremmo incamminarci per le nostre case (leggasi anche rientro;) )

raga allora mi dispiace ma non potrò esserci perchè lavoro:cry:
buona mangiata

HighVoltage
12-11-2007, 13:50
raga allora mi dispiace ma non potrò esserci perchè lavoro:cry:
buona mangiata

ho detto che sarebbe più congeniale ma non che lo faremo di certo per l'ora di pranzo :D

oppure potremmo stare assieme nel pre-cena (chessò ci si vede verso le 18) e poi si va a sfondare la cucina di qlke ristorantazzo :D

HighVoltage
13-11-2007, 08:42
...li tempo passa.....:cry: :cry: :cry:

asc@rda
13-11-2007, 08:46
io ho problemi di spostamento quindi gradirei il più vicino possibile alla capitale e magari trovare un passaggio :D

HighVoltage
13-11-2007, 08:48
io ho problemi di spostamento quindi gradirei il più vicino possibile alla capitale e magari trovare un passaggio :D

per quello poi vediamo di metterci d'accordo con altri utenti che magari hanno l'auto e un pò di posti in più ;)

ugox@
13-11-2007, 13:08
eccomi quaaaaaaaaaaaaaaaa:D

salve ragazzi, mi rifaccio vivo...scusate ma da come penso sappiate sto senza monitor ed incasinato fra lavoro e altro..comunque per me va bene tutto...

non credo che la mia mancanza dal 3d deve pregiudicare tutto ;)

HighVoltage
13-11-2007, 13:54
eccomi quaaaaaaaaaaaaaaaa:D

salve ragazzi, mi rifaccio vivo...scusate ma da come penso sappiate sto senza monitor ed incasinato fra lavoro e altro..comunque per me va bene tutto...

non credo che la mia mancanza dal 3d deve pregiudicare tutto ;)

ci mancavi :cry: :cry: :cry:

qui son tutti morti :cry: :cry: :cry:

ugox@
13-11-2007, 15:45

a minch@@@ di siciliani...sempre i soliti :O

ma sveglia ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :)

giannola
13-11-2007, 17:49

cazzo non me lo dire:eek: ....vabbè lo sai come si va di funerali in sicilia...la lasagna, la salsiccia.:D

HighVoltage
13-11-2007, 19:52
cazzo non me lo dire:eek: ....vabbè lo sai come si va di funerali in sicilia...la lasagna, la salsiccia.:D

:O :O :O :O

manga81
13-11-2007, 20:39
:O :O :O :O

moderatori voglio il pugno duro...:asd:

se mi dite che siete daccordo inizio ad informarmi in qualche agriturismo nella zona di patti-s.agata ;)

stesio54
13-11-2007, 20:51

http://img110.imageshack.us/img110/1038/2006217105549pugno63ba2gs7.png

HighVoltage
13-11-2007, 20:54

se mi dite che siete daccordo inizio ad informarmi in qualche agriturismo nella zona di patti-s.agata ;)

qui il problema che nessuno si vuole scomodare quel grosso sederun siciliano dalla sedia :O

tranne stesio54 :O

giannola
14-11-2007, 07:40
http://img110.imageshack.us/img110/1038/2006217105549pugno63ba2gs7.png

bevuto pesante eh ? :D

qui il problema che nessuno si vuole scomodare quel grosso sederun siciliano dalla sedia :O

tranne stesio54 :O

Ma infatti, se vengo io dopo tutto quello che mi è successo perchè non possono venire gli altri siCULI ?:stordita:

Cmq se siamo pochi, per me va bene in zona palermo, tra punta raisi e bagheria, così faccio da taxi ai pendolari all'aeroporto.

Poi possiamo pure andare a zonzo e cercare il primo locale che ci ispira come un branco di 14enni.:sofico:

cdimauro
14-11-2007, 08:07
Scusatemi, ma sono stato impegnatissimo in questo periodo.

Appena posso parlo con un collega di Enna, e vediamo se mi può consigliare un posto in cui si mangia bene.

Enna, che è una zona centrale (io, come dicevo prima, sto a Catania), mi sembra più congeniale per organizzare la mangiata, visto che proveniamo da zone molto diverse.

ugox@
14-11-2007, 17:52
io ci sono contattemi pure...se in questi giorni manco, per motivi lavorativi, do il consenso ad higvoltage di modificare a piacimento il primo post...

ovviamente pagandomi i diritti d'autore!!!

HighVoltage
14-11-2007, 22:13
io ci sono contattemi pure...se in questi giorni manco, per motivi lavorativi, do il consenso ad higvoltage di modificare a piacimento il primo post...

ovviamente pagandomi i diritti d'autore!!!

di scegliere il posto d'incontro non sene parla :rolleyes: :cry: :cry:

Wigo
15-11-2007, 01:00
:sofico: io ci sono

Hal2001
15-11-2007, 02:36
Ho invitato qualche amico.. ma mi sa tanto che non sono riuscito a convincerlo :oink: :cry:

giannola
15-11-2007, 06:26
di scegliere il posto d'incontro non sene parla :rolleyes: :cry: :cry:

senti elettrovolt :D ma se deve finire a puttane, veramente chiama jakie e ci organizziamo per palermo e chi vuole venire viene.

Ci restano 15gg, vediamo se possiamo darci una mossa.;)

cdimauro
15-11-2007, 07:22
Un mio collega di Enna mi ha suggerito di andare a mangiare a Pergusa (a 4Km da Enna), che è un piccolo centro prevalentemente turistico (visto che c'è la pista) e con diverse trattorie dove si mangia bene (una che conosce si chiama "Trattoria da Carlo").

Visto che è un posto centrale, potrebbe essere un'idea.

Che ne dite?

asc@rda
15-11-2007, 09:10
senti elettrovolt :D ma se deve finire a puttane, veramente chiama jakie e ci organizziamo per palermo e chi vuole venire viene.

io se si fa in città ci sono al 100%...... ma vediamo di essere un pò di persone, la scorsa volta abbiam fatto un raduno io e Jakie :asd::asd:

HighVoltage
15-11-2007, 09:12

Quoto...a quanto pare nessuno si smuove il sederun dall apropria zona di appartenenza :cry: :cry: :cry:

Facciamo che (molto democraticamente :asd: ) scegliamo la zona di Palermo e limitrofa per l'incontro....:)

CHi si vuole aggiungere posti la sua adesione qui e man mano aggiorno il primo post ;)

HighVoltage
15-11-2007, 09:14
io se si fa in città ci sono al 100%...... ma vediamo di essere un pò di persone, la scorsa volta abbiam fatto un raduno io e Jakie :asd::asd:

Chiù picca semu chiossà manciamu :O ma poco ci divertiamo :cry: :cry: :cry:

cdimauro
15-11-2007, 09:18
Quoto...a quanto pare nessuno si smuove il sederun dall apropria zona di appartenenza :cry: :cry: :cry:

Facciamo che (molto democraticamente :asd: ) scegliamo la zona di Palermo e limitrofa per l'incontro....:)

CHi si vuole aggiungere posti la sua adesione qui e man mano aggiorno il primo post ;)
Palermo è abbastanza distante. Mi domando perché una zona come Enna, che è più o meno al centro, non possa andare bene.

P.S. Io sto a Catania.

HighVoltage
15-11-2007, 09:33
Palermo è abbastanza distante. Mi domando perché una zona come Enna, che è più o meno al centro, non possa andare bene.

P.S. Io sto a Catania.

catania - Enna 87Km (http://www.viamichelin.it/viamichelin/ita/dyn/controller/ItiWGPerformPage?ie=utf-8&reinit=1&strStartCityCountry=612&strStartAddress=&strStartMerged=catania&strDestCityCountry=612&strDestAddress=&strDestMerged=enna&image2.x=40&image2.y=2)

palermo - enna 135Km (http://www.viamichelin.it/viamichelin/ita/dyn/controller/ItiWGPerformPage?ie=utf-8&reinit=1&strStartCityCountry=612&strStartAddress=&strStartMerged=palermo&strDestCityCountry=612&strDestAddress=&strDestMerged=enna&image2.x=49&image2.y=11)

:cry: :cry:

trapani - enna 244Km (http://www.viamichelin.it/viamichelin/ita/dyn/controller/Itinerari)

cdimauro
15-11-2007, 09:37
catania - Enna 87Km (http://www.viamichelin.it/viamichelin/ita/dyn/controller/ItiWGPerformPage?ie=utf-8&reinit=1&strStartCityCountry=612&strStartAddress=&strStartMerged=catania&strDestCityCountry=612&strDestAddress=&strDestMerged=enna&image2.x=40&image2.y=2)

palermo - enna 135Km (http://www.viamichelin.it/viamichelin/ita/dyn/controller/ItiWGPerformPage?ie=utf-8&reinit=1&strStartCityCountry=612&strStartAddress=&strStartMerged=palermo&strDestCityCountry=612&strDestAddress=&strDestMerged=enna&image2.x=49&image2.y=11)

:cry: :cry:

trapani - enna 244Km (http://www.viamichelin.it/viamichelin/ita/dyn/controller/Itinerari)
Capito. Ma un posto che sta in mezzo alla Catania-Palermo non andrebbe bene? Risulterebbe sempre "centrale", no? E vissero tutti felici e contenti. :p

Sui 110KM circa da Catania o Palermo, e siamo a posto. :)

HighVoltage
15-11-2007, 09:45
Capito. Ma un posto che sta in mezzo alla Catania-Palermo non andrebbe bene? Risulterebbe sempre "centrale", no? E vissero tutti felici e contenti. :p

Sui 110KM circa da Catania o Palermo, e siamo a posto. :)

si potrebbe fare ma voi avete un idea? io no :stordita:

non vorrei che sta roba si tirasse troppo per le lunghe e poi si mandi tutto a @##°§]* :D

cdimauro
15-11-2007, 09:49
Abbiamo 15 giorni: tranquillo che una soluzione la troviamo.

ugox@
15-11-2007, 12:29
no gia è poco il tempo...poi si manda tutto a bippppppppppp

comunque la zona di patti io la vedo la più omogenea....ripeto mi sposto ovounque ....però decidete;)

^TiGeRShArK^
15-11-2007, 12:35
io ci sono basta che non decidete per trapani che è oggettivamente dalla parte opposta :asd:

cdimauro
15-11-2007, 12:36
no gia è poco il tempo...poi si manda tutto a bippppppppppp

comunque la zona di patti io la vedo la più omogenea....ripeto mi sposto ovounque ....però decidete;)
E' all'incirca a metà strada? Vada per patti allora. :)

HighVoltage
15-11-2007, 13:09
E' all'incirca a metà strada? Vada per patti allora. :)

scusate ma patti in provincia di Messina? :stordita:

cdimauro
15-11-2007, 13:16
Non lo so (per questo chiedevo).

HighVoltage
15-11-2007, 13:18
Non lo so (per questo chiedevo).

ma patti è in provincia di messina, o no? :fagiano: