View Full Version : ~~~Mangiata Siciliana....Impossible is nothing~~~
giannola
29-11-2007, 11:44
CDM. conviene fare due conte (e arrendersi all'evidenza, altrimenti non si fa nulla, lo dico con rammarico) ;)
Per Palermo chi ci sta ?
Giannola
Alto Voltaggio :D
cdimauro
29-11-2007, 12:29
Quindi il concetto è che quelli di Palermo non ne vogliono sapere di muovere il culetto?
OK. Bastava dirlo fin dall'inizio e si organizzavano due mangiate separate.
A questo punto facciamo due conte e ognuno usa il thread per organizzarsi per i cazzi suoi.
Mal che vada, io sabato con qualcuno mi vedo lo stesso: basta un giro di PM e ci organizziamo in pochi minuti...
giannola
29-11-2007, 12:35
Quindi il concetto è che quelli di Palermo non ne vogliono sapere di muovere il culetto?
OK. Bastava dirlo fin dall'inizio e si organizzavano due mangiate separate.
A questo punto facciamo due conte e ognuno usa il thread per organizzarsi per i cazzi suoi.
Mal che vada, io sabato con qualcuno mi vedo lo stesso: basta un giro di PM e ci organizziamo in pochi minuti...
forse non hai afferratto....:D
Coi palermitani è già un miracolo se riesce qualcosa nella stessa città.:p
Bastava dirlo ? :muro:
Ma quant'è che lo vado dicendo ?
Son almeno due settimane che lo dico, ma è adesso che mi si comincia a credere, ora che la scadenza è prossima.:(
cdimauro
29-11-2007, 12:56
Una rondine non fa primavera, ma preso atto della situazione non posso che darti ragione.
Lo terrò presente per il futuro.
Appena posso vedo chi riesco a rintracciare per sabato degli utenti che conosco, e ci organizziamo.
HighVoltage
29-11-2007, 13:36
CDM. conviene fare due conte (e arrendersi all'evidenza, altrimenti non si fa nulla, lo dico con rammarico) ;)
Per Palermo chi ci sta ?
IO CI SONO :sofico: :sofico:
HighVoltage
29-11-2007, 13:38
io voglio spostarmi....;)
ma tieni presente due cose, almeo per quel che mi riguarda:
1- Sono in moto quindi la strada del rientro non posso farla di sera....
2- non mi va di fare 200Km all'andata e 200Km al ritorno....sempre di notte e in moto....se trovavamo un luogo più vicino per entrambi...ma io a patti non ci posso venire....troppa strada e freddo :stordita:
giannola
29-11-2007, 13:40
IO CI SONO :sofico: :sofico:
inserito:D
cdimauro
29-11-2007, 13:42
x HighVoltage. Eravamo rimasti per Caltanissetta e per il pranzo: quindi dovresti rientrare perfettamente.
Ci sono altri che vengono? Contiamoci: siamo già a giovedì pomeriggio!
siamo la vergogna di questo forum :asd:
quasi 2 mesi e nessuna metà stabilita a due giorni dal raduno.
due precedenti raduni:
1 - cena tra me ed Ilenia
2 - kikkino davanti Ricordi
:muro: :muro: :muro:
cdimauro
29-11-2007, 15:44
Ma almeno tu ci sei?
cdimauro
30-11-2007, 07:28
Allora, quanti siamo? Domani c'è la mangiata!!!
88diablos, puoi suggerirci qualche locale a Caltanissetta?
giannola
30-11-2007, 07:33
Allora, quanti siamo? Domani c'è la mangiata!!!
:asd:
cdimauro
30-11-2007, 07:37
Non hai risposto: ci sei?
giannola
30-11-2007, 07:40
Non hai risposto: ci sei?
io non ci posso essere per caltanissetta. :)
cdimauro
30-11-2007, 07:51
Scommetto che per Palermo ci saresti... :fiufiu:
giannola
30-11-2007, 08:09
dici niente...con tutti i problemi e gli impegni che ho avuto e ho in questo periodo risparmiarmi almeno 4 ore di viaggio(per mangiare in 2 :D ) non è cosa di poco conto.
Poi i siciliani a parole son tutti disponibili, però hai visto quanti siamo per la lista della cena a Palermo ?
2 (io e mod).
Alla prova dei fatti, tante chiacchiere e zero impegno, almeno io son sincero e lo dico prima se nn posso venire, sai che bello sentirsi dire sisi, farsi il viaggio e non trovare nessuno? :fagiano:
Hai poco più di 48 per fare un miracolo, ma se non ricordo male sei ateo...:sofico:
cdimauro
30-11-2007, 09:06
E ho buon motivo di esserlo, a maggior ragione da ciò che osservo. ;)
OK, entro stasera vediamo chi viene. Poi tiriamo le somme, e se siamo 4 gatti la mangiata si considera fallita e ognuno si organizza come meglio crede.
HighVoltage
30-11-2007, 09:24
io per palemro ci sono...fatemi sapere chi saremmo ;)
giannola
30-11-2007, 09:34
io per palemro ci sono...fatemi sapere chi saremmo ;)
io e te :vicini:
HighVoltage
30-11-2007, 09:37
io e te :vicini:
:ops:
giannola
30-11-2007, 09:38
:ops:
:cry:
stesio54
30-11-2007, 10:06
rispondo solo ora ma.... io lascio :(
però se TENTATE di organizzare un'altra cena mi iscrivo :D
cdimauro
30-11-2007, 10:26
Quelli "sicuri" erano questi:
ugox@ + amico
acasc@rda
cdimauro
feboss
Fukara,
Hal2001
HighVoltage
manga81
max-elle
nyquist82
PhantomReloaded
Special
Xfree
^TiGeRShArK^
Confermate?
qua si sta puntando un pò troppo il dito contro noi palermitani.... è vero che non abbiamo dato grande prova di organizzazione :asd::asd: ma a parte te chi ha scritto nelle ultime 3/4 pagine dalla parte orientale?
giannola
30-11-2007, 13:28
qua si sta puntando un pò troppo il dito contro noi palermitani.... è vero che non abbiamo dato grande prova di organizzazione :asd::asd: ma a parte te chi ha scritto nelle ultime 3/4 pagine dalla parte orientale?
in effetti... :D
più che una mangiata siciliani, è una mangiata palermitani+cdimauro :asd:
cdimauro
30-11-2007, 13:36
Della parte orientale non ne conosco (non so se è un bene o un male :p).
Comunque ho citato i palermitani perché sono quelli che hanno scritto ed espresso disappunto per la scelta della località. ;)
Della parte orientale non ne conosco (non so se è un bene o un male :p).
Comunque ho citato i palermitani perché sono quelli che hanno scritto ed espresso disappunto per la scelta della località. ;)
certo che abbiamo espresso disappunto solo noi..... gli altri non parlano :asd::asd:
alla fine siamo sul serio noi palermitani e tu
cdimauro
30-11-2007, 13:51
Tre palermitani e un catanese: decisamente poco per organizzare qualcosa.
88diablos
30-11-2007, 13:52
Tre palermitani e un catanese: decisamente poco per organizzare qualcosa.
ci sarei stato anche io se fosse stato di sera
cdimauro
30-11-2007, 14:22
Possiamo anche cambiare idea: vediamo cosa dice la "maggioranza". :D
88diablos
30-11-2007, 14:27
Possiamo anche cambiare idea: vediamo cosa dice la "maggioranza". :D
ormai credo che questa mangaiata sia morta, anche organizzandola saremmo in pochi:rolleyes:
cdimauro
30-11-2007, 14:38
Sembra di sì, ma chissà: magari c'è uno scatto d'orgoglio del popolo siciliano...
Per Palermo chi ci sta ?
Giannola
Alto Voltaggio :D
io ormai sono in paese dai miei, sono arrivata pocanzi da palermo e risalgo domenica, ormai non smuovo le chiappe per andare da nessuna parte, a parte il fatto che c'è un tempo del cavolo e mia madre mi taglierebbe le gambe piuttosto che andare a caltanissetta....
giannola
30-11-2007, 18:50
{|e;19896471']io ormai sono in paese dai miei, sono arrivata pocanzi da palermo e risalgo domenica, ormai non smuovo le chiappe per andare da nessuna parte, a parte il fatto che c'è un tempo del cavolo e mia madre mi taglierebbe le gambe piuttosto che andare a caltanissetta....
pazienza domani mi faccio la pizza in casa :ciapet:
pazienza domani mi faccio la pizza in casa :ciapet:
io durante la settimana sono sempre a palermo.... quando dite voi.... :cry:
giannola
30-11-2007, 19:01
{|e;19897524']io durante la settimana sono sempre a palermo.... quando dite voi.... :cry:
mercoledì....no, perchè sono dal dentista :D
lunedì nel primo pomeriggio sono in viale delle Scionze, caso mai servisse una chiacchierata a quattr'occhi sul da farsi. :O
Ma che cazz si e' deciso?
Non guardo questo 3ad da un paio di settimane, speravo di esserci oggi, ma a quanto pare nn si e' fatto piu' nulla....
Va beh siamo sempre i soliti :rolleyes:
Io torno dalla padania, se tutto va bene, mercoledi', vedremo se ci son novita'...
HighVoltage
30-11-2007, 23:18
Ma che cazz si e' deciso?
Non guardo questo 3ad da un paio di settimane, speravo di esserci oggi, ma a quanto pare nn si e' fatto piu' nulla....
Va beh siamo sempre i soliti :rolleyes:
Io torno dalla padania, se tutto va bene, mercoledi', vedremo se ci son novita'...
dubito....la cena dovrebbe essere domani e non se ne sa nulla :muro: :muro: :muro:
io non ho capito ma alla fine dove e quando si fa?
giannola
01-12-2007, 07:11
a bellolampo. :O
cdimauro
01-12-2007, 07:58
E' finita. Prendiamo atto dell'incapacità dei siciliani di organizzarsi per una misera mangiata dopo più di due mesi di "organizzazione" e di gente che si spacciava per "sicura".
Complimenti.
Chiudiamolo pure questo thread, perché non ha più motivo di esistere.
88diablos
01-12-2007, 07:59
E' finita. Prendiamo atto dell'incapacità dei siciliani di organizzarsi per una misera mangiata dopo più di due mesi di "organizzazione" e di gente che si spacciava per "sicura".
Complimenti.
condivido, che schifo:rolleyes:
nono... lascialo pure, voglio vedere quanti salteranno fuori oggi ad informarsi che si fa dopo settimane in cui discutevamo tu e altri 3-4 di noi palermitani
cdimauro
01-12-2007, 08:42
Va benissimo.
E mi unisco allo schifo...
giannola
01-12-2007, 09:13
schiusate ma, tralasciando gli altri siciliani, i palermitani dov'erano quando ho stilato la lista (di ripiego) per incontrarci fra di noi ?
Mi pare che nessun'altro oltre high abbia detto "io ci sono".
quindi non è che adesso tutti si possono arrogarsi il diritto di lamentarsi dei siciliani come non fossero complici di questo fallimento.
Credo che ognuno, compreso me ed escluso kikino, abbia da farsi un bell'esamino di coscienza.
;)
schiusate ma, tralasciando gli altri siciliani, i palermitani dov'erano quando ho stilato la lista (di ripiego) per incontrarci fra di noi ?
Mi pare che nessun'altro oltre high abbia detto "io ci sono".
quindi non è che adesso tutti si possono arrogarsi il diritto di lamentarsi dei siciliani come non fossero complici di questo fallimento.
Credo che ognuno, compreso me ed escluso kikino, abbia da farsi un bell'esamino di coscienza.
;)
fatto esamino di coscienza:
- sono stato il primo a proporre la birrata pre-raduno che (per fortuna) ho dovuto saltare per impegni di lavoro (ho debitamente avvertito della mia assenza)
- pur avendo detto a più riprese che la mia presenza dipendeva dalla sede e aver sollevato insieme a te la necessità di due raduni separati, ho sempre partecipato a questa discussione
- sono uno dei 2 pionieri del primo raduno (anche là parole parole parole.....)
adesso sinceramente mi sono rotto.... questa è l'ultima discussione di questo tipo a cui partecipo tanto è evidente che non è nostra facoltà organizzare nulla di simile
HighVoltage
01-12-2007, 09:32
io non ho capito ma alla fine dove e quando si fa?
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
HighVoltage
01-12-2007, 09:33
Complimenti.
beh potremmo dire lo stesso di te ;)
non puntiamo il dito ;)
HighVoltage
01-12-2007, 09:33
condivido, che schifo:rolleyes:
idem come su....;)
giannola
01-12-2007, 09:34
- sono stato il primo a proporre la birrata pre-raduno che (per fortuna) ho dovuto saltare per impegni di lavoro (ho debitamente avvertito della mia assenza)
- pur avendo detto a più riprese che la mia presenza dipendeva dalla sede e aver sollevato insieme a te la necessità di due raduni separati, ho sempre partecipato a questa discussione
adesso sinceramente mi sono rotto.... questa è l'ultima discussione di questo tipo a cui partecipo tanto è evidente che non è nostra facoltà organizzare nulla di simile
pure io ho partecipato, pure io ho detto che la mia presenza dipendeva dalla sede e pure io ho avvisato e dato in pvt il mio cell a Hi e ilenia per dar prova della mia volontà ad incontrarci...
Mi resta cmq l'amaro di vedere che le cose vanno così, mi sento come se non avessi fatto abbastanza.
Se vuoi possiamo sempre utilizzare il 3d per vederci a palermo, noi palermitani un giorno della prox settimana.
Hi V ci sta, ilenia è stata la prima a dirlo, io son qui....
Basta che diciate io ci sono e poi siate di parola, no excuses. :)
HighVoltage
01-12-2007, 09:36
pure io ho partecipato, pure io ho detto che la mia presenza dipendeva dalla sede e pure io ho avvisato e dato in pvt il mio cell a Hi e ilenia per dar prova della mia volontà ad incontrarci...
Mi resta cmq l'amaro di vedere che le cose vanno così, mi sento come se non avessi fatto abbastanza.
Se vuoi possiamo sempre utilizzare il 3d per vederci a palermo, noi palermitani un giorno della prox settimana.
Basta che diciate io ci sono e poi siate di parola, no excuses. :)al solito...io ci sono :D
Ilenia ha il mio numero personale :D
giannola
01-12-2007, 09:37
P.S.HI V ce l'hai un nome ?:O
mi sto stancando di dire il nick è troppo lungo.:D
giannola
01-12-2007, 09:38
al solito...io ci sono :D
Ilenia ha il mio numero personale :D
so che lei sarebbe d'accordo, vorrei aggiungerla in lista ma aspetto sua conferma chiara.
:)
noi ci siamo riusciti a fare un raduno, non facciamo poi così schifo :D
Basta che diciate io ci sono e poi siate di parola, no excuses. :)
Si si
Ditemi voi, però no il solito raduno a due :cry: per me si può fare pure come volevamo fare l'altra volta, aperitivo-cena-postcena, ma anche solo il postcena se avete impegni lavorativi
{|e;19902789']noi ci siamo riusciti a fare un raduno, non facciamo poi così schifo :D
noi rimarremo nella storia :D :D :D :D :D
ps: io NON ci sono se organizzate qualcosa
giannola
01-12-2007, 09:44
{|e;19902789']noi ci siamo riusciti a fare un raduno, non facciamo poi così schifo :D
Si si
Ditemi voi, però no il solito raduno a due :cry: per me si può fare pure come volevamo fare l'altra volta, aperitivo-cena-postcena, ma anche solo il postcena se avete impegni lavorativi
ok, già siamo tre.
chi vuole unirsi ?
Poi....io una pizza non la disdegno mai, se avete altre idee e un locale da proporre dite...
Io non sono uno che va molto in giro, per cui al max posso proporre un ristorante cinese, l'oceania, la medina, il funun e ones e poco altro. :stordita:
Non dite cotto a legna perchè si spendono una barca di soldi :O
giannola
01-12-2007, 09:45
allora pussa via...di che ti lamenti :O :stordita:
perché :cry:
ok, già siamo tre.
chi vuole unirsi ?
Poi....io una pizza non la disdegno mai, se avete altre idee e un locale da proporre dite...
Io non sono uno che va molto in giro, per cui al max posso proporre un ristorante cinese, l'oceania, la medina, il funun e ones e poco altro. :stordita:
Non dite cotto a legna perchè si spendono una barca di soldi :O
Di settimana è un po' difficiile trovare una trattoria... anzi ne conosco una in una traversa di Corso Tukory, ma non ricordo qual è il giorno di chiusura.... se non erro è il lunedì.... non ci sono mai andata ma una mia amica buona forchetta mi ha detto che si mangia bene e non si paga molto dato che è abbastanza casalinga..... Per il cinese, io vado sempre quello alla fine di Via Maqueda, a dispetto dell'ubicazione si mangia davvero bene, dato che ci vanno solo e soltanto cinesi.... Idem per l'indiano di Borgo Vecchio, frequentato solo da indiani, quelli di Via Libertà sono troppo italianizzati...... Ma per me va pur bene un kebap in Champagneria!
giannola
01-12-2007, 09:56
{|e;19902962']perché :cry:
Di settimana è un po' difficiile trovare una trattoria... anzi ne conosco una in una traversa di Corso Tukory, ma non ricordo qual è il giorno di chiusura.... se non erro è il lunedì.... non ci sono mai andata ma una mia amica buona forchetta mi ha detto che si mangia bene e non si paga molto dato che è abbastanza casalinga..... Per il cinese, io vado sempre quello alla fine di Via Maqueda, a dispetto dell'ubicazione si mangia davvero bene, dato che ci vanno solo e soltanto cinesi.... Idem per l'indiano di Borgo Vecchio, frequentato solo da indiani, quelli di Via Libertà sono troppo italianizzati...... Ma per me va pur bene un kebap in Champagneria!
no problem per qualunque delle scelte da te proposte. :O
Sono una buona forchetta, mangio praticamente di tutto.:D
{|e;19902962']perché :cry:
mi intrufolo alla fine :cool: :cool:
giannola
01-12-2007, 09:59
non sperare di mangiare a scrocco :Prrr:
cdimauro
01-12-2007, 09:59
beh potremmo dire lo stesso di te ;)
non puntiamo il dito ;)
I mezzi per organizzare qualcosa li ho messi.
no problem per qualunque delle scelte da te proposte. :O
Sono una buona forchetta, mangio praticamente di tutto.:D
Come fanno sempre quei bastardi dei miei amici, tutti che dicono "decidi tu", "fai tu", "per me è uguale".... così se va male la responsabilità è mia :D
Ponzio Pilato, così noi ci scervelliamo e tu arrivi a cose già decise :D
giannola
01-12-2007, 10:03
{|e;19903044']Come fanno sempre quei bastardi dei miei amici, tutti che dicono "decidi tu", "fai tu", "per me è uguale".... così se va male la responsabilità è mia :D
te lo sei voluta...:O
antipasto di kebab...pasta saltata mista al cinese....e spiedini in trattoria :sofico:
HighVoltage
01-12-2007, 10:04
P.S.HI V ce l'hai un nome ?:O
mi sto stancando di dire il nick è troppo lungo.:D
Alex :D
HighVoltage
01-12-2007, 10:04
so che lei sarebbe d'accordo, vorrei aggiungerla in lista ma aspetto sua conferma chiara.
Mi dai del Lei....??? vuoi essere bannato????? :mbe: :mbe: :mbe:
HighVoltage
01-12-2007, 10:06
Si si
ragazzi non non è complicato....
ce la possiamo fare, dai dai
http://festival.blogosfere.it/images/morandi4.jpg
:D
te lo sei voluta...:O
antipasto di kebab...pasta saltata mista al cinese....e spiedini in trattoria :sofico:
è vero che sono una fogna, ma forse questo è un po' eccessivo :D
chi se l'accolla aperitivo alla taverna del ballarò dove accanto c'è l'indiana che frigge verdure e calamari in pastella, poi puntata in trattoria e il postcena lo decidiamo in base al MIO tasso alcolico nel momento? :D
HighVoltage
01-12-2007, 10:07
{|e;19902962'] Ma per me va pur bene un kebap in Champagneria!
Bonooooooooo :p
HighVoltage
01-12-2007, 10:08
già ero pronto per assicutarti :asd:
Bonooooooooo :p
Io se non lo mangio almeno una volta a settimana vado in astinenza :D
giannola
Mi dai del Lei....??? vuoi essere bannato????? :mbe: :mbe: :mbe:
lei...ilenia :muro: :stordita:
HighVoltage
I mezzi per organizzare qualcosa li ho messi.
si ma questo non ti da il diritto di puntare il dito ;)
HighVoltage
01-12-2007, 10:10
lei...ilenia :muro: :stordita:
Ah :stordita: :stordita:
ma tanto finisce che ti banno uguale :asd:
HighVoltage
01-12-2007, 10:10
{|e;19903132']Io se non lo mangio almeno una volta a settimana vado in astinenza :D
allora per la prossima settimana la dose te la fai assieme a a noi :D
giannola
01-12-2007, 10:11
{|e;19903125']è vero che sono una fogna, ma forse questo è un po' eccessivo :D
chi se l'accolla aperitivo alla taverna del ballarò dove accanto c'è l'indiana che frigge verdure e calamari in pastella, poi puntata in trattoria e il postcena lo decidiamo in base al MIO tasso alcolico nel momento? :D
non pensavo mi prendessi in parola.:stordita:
due su tre sono più che sufficienti, mica sono cyrano. :O :D
{|e;19903132']Io se non lo mangio almeno una volta a settimana vado in astinenza :D
per me va bene pure quello...:sofico:
giannola
01-12-2007, 10:14
Ah :stordita: :stordita:
ma tanto finisce che ti banno uguale :asd:
come disse Gesù....quello che devi fare fallo adesso....:O :D
YEAHHHHHHHHH dai che forse ce la facciamo
Aaallora........ io sono studentessa, quindi non ho problemi per stabilire il giorno, l'unico vincolo per me è che non si faccia nel week end! Quindi dite voi che siete travagghiatòri quando vi viene meglio!
giannola
01-12-2007, 10:16
{|e;19903196']YEAHHHHHHHHH dai che forse ce la facciamo
Aaallora........ io sono studentessa, quindi non ho problemi per stabilire il giorno, l'unico vincolo per me è che non si faccia nel week end! Quindi dite voi che siete travagghiatòri quando vi viene meglio!
idem con patate. :O
idem con patate. :O
Ecchecavolo, piglia una decisione pure tu ogni tanto :D
giannola
01-12-2007, 10:26
{|e;19903281']Ecchecavolo, piglia una decisione pure tu ogni tanto :D
una porzione di calamari in pastella, grazie.....l'indiana me la metti in carta da portare via :D
cmq per me va bene il kebab, bisogna vedere come stanno combinati gli altri.
kikino se ci sei batti un colpo....sei ancora da ricordi ?
una porzione di calamari in pastella, grazie.....l'indiana me la metti in carta da portare via :D
se avessi visto l'indiana non diresti così :stordita:
giannola
01-12-2007, 10:29
{|e;19903343']se avessi visto l'indiana non diresti così :stordita:
:cry: allora una gnocca cinese. :O
88diablos
01-12-2007, 11:27
idem come su....;)
non ho puntato il dito su qualcuno ma mi dispiace che non si sia fatto nulla
cmq per me va bene il kebab, bisogna vedere come stanno combinati gli altri.
kikino se ci sei batti un colpo....sei ancora da ricordi ?
Ci sono.
Non ho riletto tutto...e non ho capito cosa avete in mente.
datemi il tempo di riaggiornarmi e vi dico che altro mi rigira
Edit
allora, ho riletto la sfilza di polemiche e sono venuto a capo della cosa, possiamo riprovare l'uscitona a metà settimana in zona centro.
Vi anticipo una cosa, Martedì è S.Barbara e non so se uscirò fuori palermo per festeggiarla in qualche miniera arroccata, probabilmente il giorno dopo tornerò a Realmonte, e quindi non sono sicuro che mercoledì sera possa essere completamente freschissimo. L'idea di considerare possibile giovedì sera è valutabile?
Detto ciò un buon Week end a tutti
giannola
01-12-2007, 12:14
...e 4. :D
Giorgio
Alex
Ilenia
Kikino (nome? :stordita: )
poi ?...
Giorgio
Alex
Ilenia
poi ?...
Giorgio sei tu? :stordita:
ascarda lo andiamo a prendere di peso a casa? :D
giannola
01-12-2007, 12:29
{|e;19904921']Giorgio sei tu? :stordita:
:O
{|e;19904921']ascarda lo andiamo a prendere di peso a casa? :D
io guido, tu te lo carichi. :ciapet:
:O
io guido, tu te lo carichi. :ciapet:
Sai dove abita? :O
giannola
01-12-2007, 12:51
{|e;19905268']Sai dove abita? :O
c'è lo facciamo dire da Alex, lui è mod, sa tutto. :O :sofico:
Giorgio
Alex
Ilenia
poi ?...
Sicuro di essere siculo? Kikino è una storpiatura di Chicchino...a Monreale sta per Gioacchino, che è il mio primo nome, per il mondo sn Fabio :D
giannola
01-12-2007, 13:08
Padre siculo (direi nordafricano :sofico: ) e madre triestina.
nato a palermo..:D
effettivamente tempo fa ho mangiato ad erice, il tempo di chiedere il conto, il cameriere ci ha consigliato di vedere San Vito.
Mi sono messo a ridere, gli ho detto "guardi che noi siamo di Palermo, ci siamo venuti a fare una gitarella".
Porello, dato che parlo un buon italiano, ha pensato che fossi un turista. :ciapet:
HighVoltage
01-12-2007, 13:52
c'è lo facciamo dire da Alex, lui è mod, sa tutto. :O :sofico:
mi sfugge :stordita:
giannola
01-12-2007, 13:57
mi sfugge :stordita:
allora penitenza...offri tutto tu :sofico:
{|e;19904921']ascarda lo andiamo a prendere di peso a casa? :D
avessi la certezza che verresti tu si potrebbe anche fare :D :D ma qui ci sono troppi tipi loschi in giro :asd::asd:
giovedì lo vedo bene, kebap pure
giannola
01-12-2007, 14:02
avessi la certezza che verresti tu si potrebbe anche fare :D :D ma qui ci sono troppi tipi loschi in giro :asd::asd:
fancubo...ilenia ci viene, che diamine recrimini, al limite veramente la andiamo a prendere a casa noi. :D
Vada per gvdì ? :)
fancubo...ilenia ci viene, che diamine recrimini, al limite veramente la andiamo a prendere a casa noi. :D
mi hai leggermente frainteso... intendevo la certezza che venisse lei a prendermi a casa :asd::asd:
HighVoltage
01-12-2007, 14:07
allora penitenza...offri tutto tu :sofico:
io avrei un impegno per quel giorno :stordita:
giannola
01-12-2007, 14:08
mi hai leggermente frainteso... intendevo la certezza che venisse lei a prendermi a casa :asd::asd:
stardo :asd:
avanti vieni, che ti costa ?:)
solo millemila euro :O
giannola
01-12-2007, 14:08
ho capito.....offro io, chi viene ?:stordita:
HighVoltage
01-12-2007, 14:11
per me va bene Giovedì ;)
avanti vieni, che ti costa ?:)
sempre nel messaggio di prima:
:asd::asd:
HighVoltage
01-12-2007, 14:15
io ci sono :D :ciapet: :ciapet:
giannola
01-12-2007, 14:16
ok allora:
Giorgio
Alex
Ilenia
Joaquin
..c@r..
giovedì, di fronte il massimo, orario ?
20 ?
20:30 ?
21 ?
Sicuro di essere siculo? Kikino è una storpiatura di Chicchino...a Monreale sta per Gioacchino, che è il mio primo nome, per il mondo sn Fabio :D
dalle mie parti chicco è francesco :confused:
per me non ci sono problemi, l'unico problema è che se mi allontano dalle mie zone mi perdo puntualmente :asd:
non rompere i coglioni e vedi di liberarti :O
io! io! :D
giannola
01-12-2007, 14:17
io ci sono :D :ciapet: :ciapet:
mi sa che i siciliani muovono le derriere solo con l'inganno :Perfido:
HighVoltage
01-12-2007, 14:19
Ilenia come cavolo fai a perderti se siamo in 10 a camminare assieme :D
alò ritorno ti si accompagna fino a casa. ;)
Ilenia come cavolo fai a perderti se siamo in 10 a camminare assieme :D
ma dai, intendevo fuori dalle mie zone :D in champagneria ci so arrivre benissimo anche da sola, era per andare a prendere ascarda di peso a casa! :D
giannola
01-12-2007, 14:25
{|e;19907124']per me non ci sono problemi, l'unico problema è che se mi allontano dalle mie zone mi perdo puntualmente :asd:
io sono zona stazione notarbartolo, qualcuno ha bisogno di un passaggio ?:D
HighVoltage
01-12-2007, 14:27
{|e;19907224']ma dai, intendevo fuori dalle mie zone :D in champagneria ci so arrivre benissimo anche da sola, era per andare a prendere ascarda di peso a casa! :D
al limite ti presto il navigatore satellitare :asd:
HighVoltage
01-12-2007, 14:27
io sono zona stazione notarbartolo, qualcuno ha bisogno di un passaggio ?:D
io sto vicino da te :stordita:
giannola
01-12-2007, 14:28
io sto vicino da te :stordita:
ecco si chiovi sai a cu chiamari.:O
HighVoltage
01-12-2007, 14:33
ecco si chiovi sai a cu chiamari.:O
iu sugnu cu 'u muturi :O
giannola
01-12-2007, 14:57
iu sugnu cu 'u muturi :O
u sacciu, m'a ddiri a targa accussì un t'investu :O
HighVoltage
01-12-2007, 15:01
u sacciu, m'a ddiri a targa accussì un t'investu :O
:Prrr: :Prrr: :Prrr:
giannola
01-12-2007, 15:07
cmq se volete portare qlcn, un fratello, una sorella (e daje :D ), amico, amica (seeeee); magari sembriamo più numerosi :O
^TiGeRShArK^
01-12-2007, 20:53
Complimenti.
Io sinceramente ho smesso di leggere dopo che quel povero cristo s'è ritrovato solo davanti a ricordi per tutta la sera... :muro:
cmq cesare, se vuoi ci organizziamo tra di noi che mi sa che facciamo prima.. :p
cmq se volete portare qlcn, un fratello, una sorella (e daje :D ), amico, amica (seeeee); magari sembriamo più numerosi :O
vedrò di portare fratello e amica :O
HighVoltage
01-12-2007, 21:09
Io sinceramente ho smesso di leggere dopo che quel povero cristo s'è ritrovato solo davanti a ricordi per tutta la sera... :muro:
cmq cesare, se vuoi ci organizziamo tra di noi che mi sa che facciamo prima.. :p
beh io ero la solo ce non avendo il suo numero ho chamato ilenia che era a letto :D
HighVoltage
01-12-2007, 21:10
{|e;19912388']vedrò di portare fratello e amica :O
il fratello lascialo pure a casa :O
l'amica se è gnocca portala :stordita: (altrimenti lascia a casa pure lei assieme a tuo fratello :asd: )
beh io ero la solo ce non avendo il suo numero ho chamato ilenia che era a letto :D
non ero a letto, ero in coma sul divano a guardare shockata "the shooter" :D
il fratello lascialo pure a casa :O
l'amica se è gnocca portala :stordita: (altrimenti lascia a casa pure lei assieme a tuo fratello :asd: )
è gnocca dipende dai punti di vista :stordita:
{|e;19912502']
è gnocca dipende dai punti di vista :stordita:
da che punto di vista bisognerebbe guardarla?? :fagiano: :fagiano: mi auguro non quello ottenuto guardando altrove :asd::asd:
cdimauro
01-12-2007, 21:24
Stavo pensando se non fosse il caso di aspettare che scenda giù Andrea (Jocchan) per le feste e organizzare un incontro a Messina (per me sono 100Km circa, ma con la CT-ME impiego poco :cool:).
Che ne pensi?
cdimauro
01-12-2007, 21:25
{|e;19912502']è gnocca dipende dai punti di vista :stordita:
Ah, capito: allora è una cozza. :asd:
da che punto di vista bisognerebbe guardarla?? :fagiano: :fagiano: mi auguro non quello ottenuto guardando altrove :asd::asd:
le tette :sbav:
{|e;19912593']le tette :sbav:
ottimo punto di vista :oink: :oink: :oink:
ok, invitala pure :D :D
tracce della sicilia orientale?:fagiano:
Leland Gaunt
01-12-2007, 23:03
weilà picciotti , fatemi capire non costringendomi a leggermi sto papelo di thread....
giannola
02-12-2007, 05:58
va là che ora che non si fa una magiata collettiva spuntano come funghi...:D
Cmq Palemmitani, giovedì sera alle 20, di fronte il massimo.
Va bene ? :)
Vedete di non farmi fare kikino2 la vendetta... :muro:
di fronte la ricordi, al massimo c'è troppa gente e rischiamo di non incocciàrci
HighVoltage
02-12-2007, 12:15
{|e;19912502']non ero a letto, ero in coma sul divano a guardare shockata "the shooter" :Dsi ma sempre curcata eri :D
è gnocca dipende dai punti di vista :stordita:allora sarà cessissima :asd:
HighVoltage
02-12-2007, 12:20
mi preoccupo :stordita:
HighVoltage
02-12-2007, 12:21
ok...gradinate del massimo..assittativi e aspittate tutti l'autri :D
^TiGeRShArK^
02-12-2007, 12:47
ma cazz...
a firenze siamo riusciti a beccarci con tutto che nel luogo prescelto per l'appuntamento c'era un concerto e non lo sapeva nessuno....
...e non eravamo in 2 :fagiano:
basta organizzarsi un minimo e scambiarsi i cell con chi deve partecipare....
^TiGeRShArK^
02-12-2007, 12:49
Stavo pensando se non fosse il caso di aspettare che scenda giù Andrea (Jocchan) per le feste e organizzare un incontro a Messina (per me sono 100Km circa, ma con la CT-ME impiego poco :cool:).
Che ne pensi?
per me va anche bene :O
è da quando è andato a bologna che non lo vedo a lui :fagiano:
aggiudicato :D
@lessandro
02-12-2007, 14:13
Quando e dov'è sta mangiata???
Arrivo subito :oink: :D ...e la lingua sicula non mi spaventa, visto che per metà sono Catanese... :O
Jackie...foto dell'amica (o meglio, delle tette dell'amica :D:oink: )
giannola
02-12-2007, 17:00
Quando e dov'è sta mangiata???
Arrivo subito :oink: :D ...e la lingua sicula non mi spaventa, visto che per metà sono Catanese... :O
Jackie...foto dell'amica (o meglio, delle tette dell'amica :D:oink: )
incontro a palermo giovedì sera alle 20 davanti alla ricordi (non vorrei contraddire una dama :O ) :D
ipaq1940
02-12-2007, 17:36
anche se in ritardo mi aggiungo alla discussione
se posso giovedì sarò dei vostri
Vado a farmi la valigia e salgo a Palermo.... ci si aggiorna in caso telefonicamente ;)
cdimauro
02-12-2007, 19:25
tracce della sicilia orientale?:fagiano:
Eccomi, ma mi pare tardino ormai.
Eventualmente si organizza qualcosa di nuovo a Catania.
cdimauro
02-12-2007, 19:26
per me va anche bene :O
è da quando è andato a bologna che non lo vedo a lui :fagiano:
aggiudicato :D
Bene. Appena lo becco su MSN gli parlo e ti faccio sapere.
Vediamo se riusciamo a trascinare anche Michele. :)
^TiGeRShArK^
02-12-2007, 19:30
Bene. Appena lo becco su MSN gli parlo e ti faccio sapere.
Vediamo se riusciamo a trascinare anche Michele. :)
zizzì :p
eventualmente lo posso beccare anche al cell se non ha cambiato num.. :p
cmq poi ci si organizzza per bene :p
cdimauro
02-12-2007, 19:33
Va benissimo. :)
giannola
03-12-2007, 11:08
uppete
siamo ancora 5 (+ zavorre) per giovedì sera a Pmo, altri che si aggregano ?:D
HighVoltage
03-12-2007, 12:46
uppete
siamo ancora 5 (+ zavorre) per giovedì sera a Pmo, altri che si aggregano ?:D
zavorre :D siamo in moto ... ???? :D
(io si :D )
siamo ancora 5
sarebbe un miracolo se alla fine fossimo 5 persone visti i due precedenti :asd::asd:
giannola
03-12-2007, 12:50
sarebbe un miracolo se alla fine fossimo 5 persone visti i due precedenti :asd::asd:
io,tu, alex, ile, gioacc...
siamo 5 fino a prova contraria, esclusi i pacchi scorta. ;)
pochi ma buoni?!
pacchi scorta...non userei l'espressione pacchi per gli esterni aggiunti...magari per gli interni autoesclusi.... però si potrebbe usare :D :D :ciapet:
giannola
03-12-2007, 17:24
pochi ma buoni?!
pacchi scorta...non userei l'espressione pacchi per gli esterni aggiunti...magari per gli interni autoesclusi.... però si potrebbe usare :D :D :ciapet:
zavorra, no; pacchi scorta nemmeno...i cosi che si portano :sofico:
giannola
04-12-2007, 10:36
riuppete
-2 :D
2 minutes to midnight?
da quanto non l'ascolto...mi hai fatto venire la nostalgia...e dire che x adesso a lavoro girano i chieftains, gli agricantus e i csi!!!...dove è finita la verve metal di un tempo?
giannola
04-12-2007, 15:55
giovedì sera fanno anche smallville e medium :muro:
uno lo posso registrare e l'altro me lo perdo.:cry:
Quindi se mi fate il pacco non c'è ban che tenga, in questa vita o nell'altra io avrò la mia vendetta (cit.) :O
HighVoltage
04-12-2007, 16:13
giovedì sera fanno anche smallville e medium :muro:
uno lo posso registrare e l'altro me lo perdo.:cry:
Quindi se mi fate il pacco non c'è ban che tenga, in questa vita o nell'altra io avrò la mia vendetta (cit.) :O
io non posso venire c'è SMALLVILLE :O
giannola
04-12-2007, 16:14
io non posso venire c'è SMALLVILLE :O
scegli in quale occhio.....:O
se è per clarck posso accontentarti io...scegli vuoi la clarck(s) destra o la clarck(s) di sinistra...quella buona!
Questa la capiranno in due persone...forse
giannola
04-12-2007, 16:31
se è per clarck posso accontentarti io...scegli vuoi la clarck(s) destra o la clarck(s) di sinistra...quella buona!
Questa la capiranno in due persone...forse
io smallville me lo registro.:D
mi resta fuori medium.:(
vabbè fancu...stare con voi è meglio :D
Spero :asd:
io smallville me lo registro.:D
mi resta fuori medium.:(
vabbè fancu...stare con voi è meglio :D
Spero :asd:
Sei ottimista ziubelo...partiamo bene!!! :D
giannola
04-12-2007, 17:05
Sei ottimista ziubelo...partiamo bene!!! :D
caxxo, quello ottimista parlava con Gianni, io parlo con Gioacchino...permetti che non posso essere totalmente ottimista :sofico:
cmq :flower:
almenso sei quello più vicino alla mia età. :stordita:
HighVoltage
04-12-2007, 22:13
scegli in quale occhio.....:O
prevengo va :cool:
:D :D :D :ciapet:
HighVoltage
04-12-2007, 22:14
caxxo, quello ottimista parlava con Gianni, io parlo con Gioacchino...permetti che non posso essere totalmente ottimista :sofico:
cmq :flower:
almenso sei quello più vicino alla mia età. :stordita:
mica siete veci? :mbe: :mbe: :mbe:
Alcor_81
04-12-2007, 22:28
Del tipo? :asd:
giannola
05-12-2007, 06:30
prevengo va :cool:
:D :D :D :ciapet:
scelta saggia :O
:sofico:
mica siete veci? :mbe: :mbe: :mbe:
io 33 e lui 31, tutti gli altri sono piccoli :D
Del tipo? :asd:
che fa vieni anche tu ?:stordita:
Io domani mi porto pure la coinquy tettuta più forse il zuo zito e un amico suo :O
giannola
05-12-2007, 11:13
{|e;19965501']Io domani mi porto pure la coinquy tettuta più forse il zuo zito e un amico suo :O
se vuoi che aumenti il numero dei partecipanti devi portare un'amica sfitta. :D
Bisogna proprio spiegarle tette....ops tutto! :D
jandg912
05-12-2007, 15:47
Ecchimeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!
Scusate se non ho mai letto sto topic ma mi era totalmente sfuggito
vedrò di esserci giovedì....
Porto la mia ragazza....
cmq.....confermate Ricordi o Massimo?
PS: non sono riuscito a leggere tutto
cmq l'idea di incontrarsi in giro per la Sicilia non è male davvero, se un giorno si riuscisse a organizzare una cosa in grande spero di esserci!
PS2: per non cadere in equivoci......età dei partecipanti?
Alcor_81
05-12-2007, 15:49
scelta saggia :O
:sofico:
io 33 e lui 31, tutti gli altri sono piccoli :D
che fa vieni anche tu ?:stordita:
Dove, quando?
HighVoltage
05-12-2007, 16:09
{|e;19965501']Io domani mi porto pure la coinquy tettuta più forse il zuo zito e un amico suo :O
no dimmi se vuoi essere bannata...:mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
HighVoltage
05-12-2007, 16:09
Porto la mia ragazza....
cmq l'idea di incontrarsi in giro per la Sicilia non è male davvero, se un giorno si riuscisse a organizzare una cosa in grande spero di esserci!
PS2: per non cadere in equivoci......età dei partecipanti?:rotfl:
cmq io ho 26 anni :stordita:
giannola
05-12-2007, 16:21
Porto la mia ragazza....
PS2: per non cadere in equivoci......età dei partecipanti?
Dove, quando?
Domani sera alle 20 davanti a Ricordi :O
Io domani pomeriggio alle 3 e mezza sono all'uni se interessa a qualchedduno :D
io sugnu u 'cchiu vecchiu ri tutti.
Quindi partecipate ?
Saremmo in 7
giannola
05-12-2007, 16:22
no dimmi se vuoi essere bannata...:mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
ilenia mi ha detto di ricordarti che tu sei in moto e io in macchina :O
Alcor_81
05-12-2007, 16:34
Domani sera alle 20 davanti a Ricordi :O
Io domani pomeriggio alle 3 e mezza sono all'uni se interessa a qualchedduno :D
io sugnu u 'cchiu vecchiu ri tutti.
Quindi partecipate ?
Saremmo in 7
Senti Giannò, il problema che io stacco alle 21 dal lavoro, caso mai dove andate a magnà? :D
giannola
05-12-2007, 16:40
Senti Giannò, il problema che io stacco alle 21 dal lavoro, caso mai dove andate a magnà? :D
a quanto pare, scelta di Ilenia (io non so niente:D ), si va tutti alla kebabberia dietro il massimo.
Considera che il tempo che vengono gli altri e si va al locale si faranno le le 9 meno un quarto. :)
Cmq data la vicinanza locale punto d'incontro se ti serve il mio cell. mi mandi un pvt così te lo spedisco e ci risentiamo quando arrivi.
;)
Alcor_81
05-12-2007, 16:46
a quanto pare, scelta di Ilenia (io non so niente:D ), si va tutti alla kebabberia dietro il massimo.
Considera che il tempo che vengono gli altri e si va al locale si faranno le le 9 meno un quarto. :)
Cmq data la vicinanza locale punto d'incontro se ti serve il mio cell. mi mandi un pvt così te lo spedisco e ci risentiamo quando arrivi.
;)
Kepab? :eek:
Rischierò di rimanare digiuno :sob:
Ma su msn come mai non ti vedo più? :mbe:
HighVoltage
05-12-2007, 16:46
ilenia mi ha detto di ricordarti che tu sei in moto e io in macchina :O
:D:ciapet: :ciapet: :ciapet:
HighVoltage
05-12-2007, 16:47
oggi decidono le donne..non lo sapevi :sob:
giannola
05-12-2007, 16:50
vabbè dai ilenia lì conosce un mucchio di posti dove si può mangiare, se non ti va il kebab possiamo optare per l'indiana nei calamari in pastella :asd:
Io su emmessenne ? :eek:
boh ? chissà per quale sfigato mi hai scambiato. :O
Io posto solo qui e sul DS. :Perfido:
Alcor_81
05-12-2007, 16:51
vabbè dai ilenia lì conosce un mucchio di posti dove si può mangiare, se non ti va il kebab possiamo optare per l'indiana nei calamari in pastella :asd:
Io su emmessenne ? :eek:
boh ? chissà per quale sfigato mi hai scambiato. :O
Io posto solo qui e sul DS. :Perfido:
Bè caso mai mi ordino una pizza da asporto :asd:
giannola
05-12-2007, 16:51
:ciapet: :ciapet: :ciapet:
:Perfido:
oggi decidono le donne..non lo sapevi :sob:
io non lo sapevo...e mai lo saprò :O
giannola
05-12-2007, 16:53
Bè caso mai mi ordino una pizza da asporto :asd:
la pizza te la faccio io a casa...:O
melanzane e salsiccia ?
peperoni e salame piccante ?
Alcor_81
05-12-2007, 16:54
la pizza te la faccio io a casa...:O
melanzane e salsiccia ?
peperoni e salame piccante ?
Melanzane e sasizza :D
Cmq non appena mi sblocco dal lavoro, ti chiamo e mi sai dire dove siete! ;)
paditora
05-12-2007, 16:55
OT non c'entrando nulla con sto thread :D
ma le amiche vanno portate single :O
jandg912
05-12-2007, 16:59
Se non devo andare in quel di Messina vengo sicuro.....
Più ci penso e più mi piace sta cosa.....
Ma sicuri di voler andare alla cosiddetta "champagneria"?
Ci sono tanti altri posti carini....
NB: X me va bene cmq qualsiasi posto.....
PS Forse riesco a portare un altro utente del forum.....una "new entry" con relativa zita
Alcor_81
05-12-2007, 17:00
OT non c'entrando nulla con sto thread :D
ma le amiche vanno portate single :O
Quoto :O
Come sto facendo io :O
Che è mica San Valentino con tutte ste coppiette :O
jandg912
05-12-2007, 17:03
Quoto :O
Come sto facendo io :O
Che è mica San Valentino con tutte ste coppiette :O
Ehy dici a me......che fai stai parlando con meeee....ehy ripeto STAI PARLANDO CON MEEEE?!?!?!
giannola
05-12-2007, 17:05
Se non devo andare in quel di Messina vengo sicuro.....
Più ci penso e più mi piace sta cosa.....
Ma sicuri di voler andare alla cosiddetta "champagneria"?
Ci sono tanti altri posti carini....
NB: X me va bene cmq qualsiasi posto.....
PS Forse riesco a portare un altro utente del forum.....una "new entry" con relativa zita
a me va bene purchè non si spenda un botto, l'importante è stare insieme.
Poi lì in zona ci sono cmq un mucchio di locali.
Cmq ricompilo
Giorgio
Alex
Ilenia
Gioacchino
(gli altri saranno storpiati, fino a quando nn mi dicono il nome :D )
'a scarda
Venusia81
912
e siamo 7. :winner:
Alcor_81
05-12-2007, 18:01
Aggiungi me :O e la mia amica Marty :O
giannola
05-12-2007, 18:59
Aggiungi me :O e la mia amica Marty :O
te già ti ho aggiunto come venusia :sofico:
nome plz..:O
marty ? sei sicuro ?
http://curellasays.files.wordpress.com/2007/05/marty1.jpg
Alcor_81
05-12-2007, 19:04
te già ti ho aggiunto come venusia :sofico:
nome plz..:O
marty ? sei sicuro ?
http://curellasays.files.wordpress.com/2007/05/marty1.jpg
Chi azz è sta Venusia :asd:
Martina :O
giannola
05-12-2007, 19:11
Chi azz è sta Venusia :asd:
Martina :O
scusa eh ?
ma il tuo nick è venusia81 fino a quando non mi comunichi il tuo nome :sofico:
Ma poi ti fai chiamare alcor e non sai chi è venusia ? :ciapet:
Alcor_81
05-12-2007, 19:46
scusa eh ?
ma il tuo nick è venusia81 fino a quando non mi comunichi il tuo nome :sofico:
Ma poi ti fai chiamare alcor e non sai chi è venusia ? :ciapet:
Forse manco ricordi chi sono :asd:
VICIO :O feat. Vincenzo :D
giannola
05-12-2007, 20:02
Forse manco ricordi chi sono :asd:
VICIO :O feat. Vincenzo :D
beh non ci siamo mai incontrati :O :D
Cmq riaggiorno
Io(e mugghiera, forse)
Alex (schittu)
Ilenia(con prosopoppea e fidanzato)
Gioacchino(portanuddu)
Vincenzino(con martina) :D
Poi
a 'scardau
911
Fate presto, mancano meno di 24 ore, aspettiamo noticias. ;)
beh non ci siamo mai incontrati :O :D
Cmq riaggiorno
Io(e mugghiera, forse)
Alex (schittu)
Ilenia(con prosopoppea e fidanzato)
Gioacchino(portanuddu)
Vincenzino(con martina) :D
Poi
a 'scardau
911
Fate presto, mancano meno di 24 ore, aspettiamo noticias. ;)
Divertitevi io nn ci saro'
giannola
06-12-2007, 06:56
Divertitevi io nn ci saro'
alla prox :D
P.S. oggi gran giorno, picciotti ci siamo, stiamo per costruire il nostro miracolo palermitano. :sofico:
io c'ho provato a portare la compagna di compagnia...ma aspetto ancora la risposta...non brilla per velocità di risposta...da qui alle 20 di oggi c'è tempo :D
cmq ingegneristicamente parlando restiamo nella peggiore delle ipotesi e segniamo un bel (portanuddu) che almeno resto sicuro :D
c ya sun
alla prox :D
giusto giusto organiz il giorno che io rientro a palermo dopo 3 settimane passate al nord tra ospedali e cammurie varie...
HighVoltage
06-12-2007, 10:50
Stasera tutti con gli occhi punteti alla TV e alla prima puntata della sesta serie di Smallville :O :O :O
giannola
06-12-2007, 11:46
giusto giusto organiz il giorno che io rientro a palermo dopo 3 settimane passate al nord tra ospedali e cammurie varie...
finchè sei vivo non hai di che lamentarti. :O
Stasera tutti con gli occhi punteti alla TV e alla prima puntata della sesta serie di Smallville :O :O :O
vedi che io ho lo sgracco a presa rapida, pensa bene a quello che fai .... :O :asd:
finchè sei vivo non hai di che lamentarti. :O
Visto la simpatia dei partecipanti, hai proprio ragione non ho nulla di che lamentarmi...
:D :D
giannola
06-12-2007, 14:36
Visto la simpatia dei partecipanti, hai proprio ragione non ho nulla di che lamentarmi...
:D :D
intendevo un'altra cosa
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=19604575&postcount=417
ci si deve lamentare per le cose giuste.
Tu in fondo sei vivo.
;)
cmq quando vuoi ci si riorganizza.
X tutti gli altri: ancora poche ore...:cool:
...
Guarda avevo letto della tua situazione (sia qui che ne dark), mi dispiace per quello che hai passato in questo periodo, non vorrei esser frainteso ed e' per questo che preferirei parlarti di persona quando un giorno ci sara' un altra riunione di palermitani, devi solo saper che non mi son affatto lamentato ma semplicemente dispiaciuto di non poterci esser.
So distinguer le cose importanti nella vita da quelle meno, fidati sulla parola.
P.S.:
Quello che ha rischiato la vita purtroppo non son stato io,ma mio padre.
giannola
06-12-2007, 15:03
Guarda avevo letto della tua situazione (sia qui che ne dark), mi dispiace per quello che hai passato in questo periodo, non vorrei esser frainteso ed e' per questo che preferirei parlarti di persona quando un giorno ci sara' un altra riunione di palermitani, devi solo saper che non mi son affatto lamentato ma semplicemente dispiaciuto di non poterci esser.
So distinguer le cose importanti nella vita da quelle meno, fidati sulla parola.
P.S.:
Quello che ha rischiato la vita purtroppo non son stato io,ma mio padre.
Mi fido e spero che prima o poi ci vediamo.
Auguri per tuo padre.
;)
jandg912
06-12-2007, 16:03
ci vediamo stasera alle 20 da ricordi
Siamo
Io e un altro utente appena registrato + rispettive zite.
E allora, io mi sono docciata e ora sto in un internet point, ho minacciato mio fratello di morte se non mi riporta la macchina entro le sette, la mia coinquy tettuta è una cretina e dice di vergognarsi per venire quindi mi ha preso la scusa che ha esami ia breve e deve studiare. Vi prego non mi fate aspettare come una cogliona da sola davanti alla Ricordi :cry:
Comunque per me si può anche fare qualche altra cosa, dato che ho letto che a qualcuno non piace il kebap (sacrileeeeeeegggiooooooooo!), io un paio di trattorie le conosco, ma dal kebabbaro grande fanno anche la pizza, tra l'altro credo che il forno sia a legna....
Ok visto che non mi calcola nessuno me ne sto andando :cry:
Alcor_81
06-12-2007, 17:20
Ragazzi mi dispiace ma non posso venire.. :rolleyes: Lavoro fino alle 23 :cry:
giannola
06-12-2007, 17:35
ci vediamo stasera alle 20 da ricordi
Siamo
Io e un altro utente appena registrato + rispettive zite.
benvenuto al tuo amico.
Nel caso non fossì lì alle 20 aspettami (cmq di solito è impossibile che sia in ritardo):O
{|e;19988414']Ok visto che non mi calcola nessuno me ne sto andando :cry:
non ti azzardare, ti ho mandato un sms :cool:
Ragazzi mi dispiace ma non posso venire.. :rolleyes: Lavoro fino alle 23 :cry:
mi spiace sarà per la prossima.
Quindi siamo.
Io
Alex
Ilenia (che viene in risposta al mio sms)
Gioacchino
Ascarda (il nooome)
912(anche tu ancora senza nome)
più ambaradan di gente appresso:D
HighVoltage
06-12-2007, 18:50
sto scendendo adesso :asd:
a dopo ;)
chiedo scusa a tutti.... sono appena tornato da un pomeriggio lavorativo infernale. non ho nessun numero quindi in questo istante sono un pacchista.... ma non ho avuto nemmeno 1min per collegarmi ed avvertire in tempo....
chiedo venia :cry:
giannola
07-12-2007, 01:00
aperto il 3d delle foto
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1621695
HighVoltage
07-12-2007, 01:36
chiedo scusa a tutti.... sono appena tornato da un pomeriggio lavorativo infernale. non ho nessun numero quindi in questo istante sono un pacchista.... ma non ho avuto nemmeno 1min per collegarmi ed avvertire in tempo....
chiedo venia :cry:'stard....non ti fischiavano le orecchie :D :sofico: :sofico:
Alexkidd85
11-01-2008, 11:35
Toh chi si rivede....buttalo quel cellulare High!! :D (ah, ho letto ora: se lo compri butta anche l'n95 8gb :asd:) :p
Ciao a tutti "carusi" (completa era "vi salutai" ma era troppo zaurda onestamente :asd:)
Ma non ho capito una cosa,raduno "siciliano" o palermitano!? :D
Semmai dove si potrebbe fare uan nuova!? al centro di tutto,più vicini e distante da tutti.....a enna!? nel buco del culo della sicilia!? :D (con rispetto per gli ennesi :p)
SirioU77
20-01-2008, 23:17
Toh chi si rivede....buttalo quel cellulare High!! :D (ah, ho letto ora: se lo compri butta anche l'n95 8gb :asd:) :p
Ciao a tutti "carusi" (completa era "vi salutai" ma era troppo zaurda onestamente :asd:)
Semmai dove si potrebbe fare uan nuova!? al centro di tutto,più vicini e distante da tutti.....a enna!? nel buco del culo della sicilia!? :D (con rispetto per gli ennesi :p)
to chi si vede, ciao alex ;)
ringrazio ugox@ per l'invito, purtroppo e un periodo che il forum lo apro poco ed ho letto tardi! se si riorganizza a Messina o Catania io potrei venire al 90% su Palermo la vedo un po difficile!
HighVoltage
20-01-2008, 23:21
inkia...leggo solo ora :eek: :eek:
ma cu si....??? n 'ti canusciu? ti scurdavu? :mc: :mc: :help: :help: :help:
morgana.06
21-01-2008, 00:43
....Si lo so che sono da ricovero solo per l'idea di riuscirci....
.....Impossible is nothing.....
http://img63.imageshack.us/img63/7259/adidasthumbch8.jpg (http://imageshack.us)
Altro Thread altra speranza :)
Cerchiamo di fare le cose per bene questa volta...una volta che avete votato NON abbandonate il topic :fagiano:, postate ogni tanto per non farlo sprofondare...
Sarebbe una cosa gradita se qualcuno lo mettese in firma, in modo da farlo vedere a più Sicilianiiiiiii possibile....
Luogo: il luogo lo decidiamo quando si chiude il sondaggio....;)
Data: 1 DICEMBRE 2007
SICURI NEL SONDAGGIO GRADITA ALTRA CONFERMA SCRITTA:read:
ugox@ + amico
acasc@rda
cdimauro
feboss
Fukara,
Hal2001
HighVoltage
manga81
max-elle
nyquist82
PhantomReloaded
Special
Xfree
^TiGeRShArK^
DA DEFINIRSI ATTENDO NOTIZIE
runk
ghimmy
Murphy
Syraka
kikino
Aleres
corsair77
testa82
alexio986
tecnologico
Ja]{|e
giannola
IroNLieR
ennawrc
melomanu
Sirio
neoxxx
Angelus88
BEY0ND
scupetta
peppezi
hanamichi1987
netsky3
Aleres
posso venire?
giannola
21-01-2008, 07:02
posso venire?
:rotfl:
dove vorresti venire ?
Quella mangiata è andata a donnine.
Ci siamo riorganizzati noi palermitani e il 5 Dicembre abbiamo fatto una mangiata tra noi. :)
Meglio pochi che nessuno.
HighVoltage
21-01-2008, 11:41
:rotfl:
dove vorresti venire ?
Quella mangiata è andata a donnine.
Ci siamo riorganizzati noi palermitani e il 5 Dicembre abbiamo fatto una mangiata tra noi. :)
Meglio pochi che nessuno.
ciao :)
aggregati qui ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=20580298#post20580298
:) :) :)
giannola
21-01-2008, 12:10
ciao :)
aggregati qui ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=20580298#post20580298
:) :) :)
domanda se si può chiudere questo 3d che secondo me ha esaurito il suo compito. ;)
HighVoltage
21-01-2008, 12:38
domanda se si può chiudere questo 3d che secondo me ha esaurito il suo compito. ;)
ok :D
chiudo ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.