Entra

View Full Version : ~~~Mangiata Siciliana....Impossible is nothing~~~

Pagine : 1 [2] 3

cdimauro
15-11-2007, 13:26
Ho controllato su google maps: è in provincia di ME. Troppo decentrato. :|

Ragazzi, ma non c'è nessuno che è delle parti di Caltanissetta e può consigliarci un posto da quelle parti, che più o meno dovremmo esserci come distanza fra Palermo e Catania?

Dai, non posso credere che non ci siano utenti di quelle parti. :muro:

Wigo
15-11-2007, 13:28
intanto chi di voi è appassionato di auto possiamo vederci a racalmuto il 25 novembre al sicily motor expo io sarò li con felpa soundmaniak e una 147 rossa o con un sti del 05

^TiGeRShArK^
15-11-2007, 13:30
catania/cefalù 181 km – circa 2 ore 13 min
palermo/cefalù 67.5 km – circa 54 min

catania/S.agata 195 km – circa 2 ore 7 min
palermo/S.agata 126 km – circa 1 ora 26 min

catania/patti 156 km – circa 1 ora 49 min
palermo/patti 168 km – circa 1 ora 57 min

ad occhio direi che quella + a metà strada è patti... :fagiano:
mi riquoto io casomai vi fosse sfuggito :O

HighVoltage
15-11-2007, 13:31
Ho controllato su google maps: è in provincia di ME. Troppo decentrato. :|

Ragazzi, ma non c'è nessuno che è delle parti di Caltanissetta e può consigliarci un posto da quelle parti, che più o meno dovremmo esserci come distanza fra Palermo e Catania?

Dai, non posso credere che non ci siano utenti di quelle parti. :muro:

ecco appunto sta a 185Km da Palermo..altro che centrale e via di mezzo :sofico:

Wigo
15-11-2007, 13:32
Wigo abbiamo capito ;)

HighVoltage
15-11-2007, 13:34
intanto chi di voi è appassionato di auto possiamo vederci a racalmuto il 25 novembre al sicily motor expo io sarò li con felpa soundmaniak e una 147 rossa o con un sti del 05

IL 25 sono a catania con un pò di moto :p

Wigo
15-11-2007, 13:38
:sofico: fiiico

Hal2001
15-11-2007, 13:38
trapani - enna 244Km (http://www.viamichelin.it/viamichelin/ita/dyn/controller/Itinerari)

:stordita:

cdimauro
15-11-2007, 13:48
mi riquoto io casomai vi fosse sfuggito :O
Sì, ma è troppo decentrato. L'ideale sarebbe una zona fra l'autostrada CT-PA.

cdimauro
15-11-2007, 13:49
ecco appunto sta a 185Km da Palermo..altro che centrale e via di mezzo :sofico:
OK, come non detto. Comunque non posso credere di non riuscire trovare un posto fra CT e PA che stia più o meno al centro. :|

giannola
15-11-2007, 14:24
io se si fa in città ci sono al 100%...... ma vediamo di essere un pò di persone, la scorsa volta abbiam fatto un raduno io e Jakie :asd::asd:

Quoto...a quanto pare nessuno si smuove il sederun dall apropria zona di appartenenza :cry: :cry: :cry:

Facciamo che (molto democraticamente :asd: ) scegliamo la zona di Palermo e limitrofa per l'incontro....:)

CHi si vuole aggiungere posti la sua adesione qui e man mano aggiorno il primo post ;)

appunto siamo noi tre, più penso jakie, e un altro paio di utenti che giusto qualche post fa non hanno problemi per la zona di palermo.

Palermo è abbastanza distante. Mi domando perché una zona come Enna, che è più o meno al centro, non possa andare bene.

P.S. Io sto a Catania.

Lo sa iddio se non mi piacerebbe incontrarci tutti quanti.

Ma qua ho la sensazione che stia diventando tra il pochi e il nessuno.

Il 3d è partito l'undici ottobre, a più di un mese di distanza ancora non si è arrivati ad un caxxo di accordo, si fanno nomi e proposte ma si rimane sempre scontenti.

Fosse per me vi inviterei a casa di mia suocera ad alimena :D

Allora penso è meglio dire un posto e chi può venire viene, per palermo ci sono 5-6 persone sicure da quel che capisco.

Sono desolato che le cose stiano andando così.

Purtroppo

stesio54
15-11-2007, 14:29
:magaririescoasaperequalcosadiprecisoprimadiprenotareilvoloeritrovarmimagaria300kmdallacena: :D

HighVoltage
15-11-2007, 14:34
:magaririescoasaperequalcosadiprecisoprimadiprenotareilvoloeritrovarmimagaria300kmdallacena: :D
:rotfl:

88diablos
15-11-2007, 14:39
raga scusate ma in questi giorni nn ho seguito, si è deciso per il pranzo o la cena?

^TiGeRShArK^
15-11-2007, 16:25
cena di sabato sera a quanto ho capito...

giannola
15-11-2007, 17:13

:sehaibisognoiotivengoaprendereallaeroportotiscarrozzoperlacenaeperlalbergoodinuovoallaeroportosecredi: ;)

cdimauro
15-11-2007, 20:21
appunto siamo noi tre, più penso jakie, e un altro paio di utenti che giusto qualche post fa non hanno problemi per la zona di palermo.

Lo sa iddio se non mi piacerebbe incontrarci tutti quanti.

Ma qua ho la sensazione che stia diventando tra il pochi e il nessuno.

Il 3d è partito l'undici ottobre, a più di un mese di distanza ancora non si è arrivati ad un caxxo di accordo, si fanno nomi e proposte ma si rimane sempre scontenti.

Fosse per me vi inviterei a casa di mia suocera ad alimena :D

Allora penso è meglio dire un posto e chi può venire viene, per palermo ci sono 5-6 persone sicure da quel che capisco.

Sono desolato che le cose stiano andando così.

Purtroppo
Catania - Alimena sono 126KM (http://www.viamichelin.it/viamichelin/ita/dyn/controller/ItiWGPerformPage?ie=utf-8&reinit=1&strStartCityCountry=612&strStartAddress=&strStartMerged=catania&strDestCityCountry=612&strDestAddress=&strDestMerged=enna&image2.x=40&image2.y=2)

Palermo- Alimena sono 101KM (http://www.viamichelin.it/viamichelin/ita/dyn/controller/ItiWGPerformPage?ie=utf-8&reinit=1&strStartCityCountry=612&strStartAddress=&strStartMerged=catania&strDestCityCountry=612&strDestAddress=&strDestMerged=enna&image2.x=40&image2.y=2)

Visto che è più o meno equidistante da Palermo e Catania, in zona centrale, l'hai nominata e ci abita tua suocera, non potresti vedere se c'è un posto in cui mangiare?

HighVoltage
15-11-2007, 20:27
Catania - Alimena sono 126KM (http://www.viamichelin.it/viamichelin/ita/dyn/controller/ItiWGPerformPage?ie=utf-8&reinit=1&strStartCityCountry=612&strStartAddress=&strStartMerged=catania&strDestCityCountry=612&strDestAddress=&strDestMerged=enna&image2.x=40&image2.y=2)

Palermo- Alimena sono 101KM (http://www.viamichelin.it/viamichelin/ita/dyn/controller/ItiWGPerformPage?ie=utf-8&reinit=1&strStartCityCountry=612&strStartAddress=&strStartMerged=catania&strDestCityCountry=612&strDestAddress=&strDestMerged=enna&image2.x=40&image2.y=2)

Visto che è più o meno equidistante da Palermo e Catania, in zona centrale, l'hai nominata e ci abita tua suocera, non potresti vedere se c'è un posto in cui mangiare?

quotone ;)

Alimena mi sembra un ottimo compromesso...;)

Confermate...??? :)

cdimauro
15-11-2007, 20:42
Io confermo se c'è un posto in cui si mangia (possibilmente bene). :p

Giannnnnooooolaaaaaaa. Facci sapere, che abbiamo già l'acquolina in bocca. :D

giannola
16-11-2007, 06:09
Io confermo se c'è un posto in cui si mangia (possibilmente bene). :p

Giannnnnooooolaaaaaaa. Facci sapere, che abbiamo già l'acquolina in bocca. :D

la mia era una battuta, ad alimena proprio, ragazzi, non c'è niente, non sapete di cosa parlate :D

Il paese è di duemila anime scarse e la strada per arrivarci e quasi tutta franata e quando parlo di franata intendo che la carreggiata per certi tratti è sprofondata di un metro e mezzo.

Forse ci sarebbe resuttano, ma il problema resta cmq, uscire dall'autostrada per prendere strade tutte curve, impervie, con gli strapiombi, di notte non mi sembra una cosa coscienziosa.

Per cui anche se ci fosse qualcosa, non me la sentirei di consigliarlo.
Preferisco non vedervi ma sapervi vivi, piuttosto che preoccuparmi che non vi succeda nulla nel viaggio di ritorno (quando magari siete più stanchi).;)

cdimauro
16-11-2007, 07:57
Ok, cercheremo un altro posto allora.

HighVoltage
16-11-2007, 10:18
Ok, cercheremo un altro posto allora.

:cry: :cry: :cry: AAAARRRRRGGGGGHHHHHH :cry: :cry: :cry:

cdimauro
16-11-2007, 10:24
Qualcuno aveva parlato di Cerda, mi pare: potrebbe andare bene.

HighVoltage
16-11-2007, 10:33
Qualcuno aveva parlato di Cerda, mi pare: potrebbe andare bene.

io avevo detto cerda :)

è quasi a metà strada certo un pò più vicino a palermo ma a questo punto dato che le idee non si sfornano da sole :D

cdimauro
16-11-2007, 10:39
Esattamente. :)

Allora direi di darci una mossa: facciamo che se entro il 25 non arrivano altre proposte concrete, Cerda sarà il luogo scelto.

Il 25, se conosci qualche locale, ci si potrebbe contare per fare una prenotazione (visto che l'1 è sabato, potrebbe essere necessario).

Per quanto mi riguarda è importante avere qualche indicazione precisa per arrivare sul posto: io sono peggio di Ryoga Hibiki, e mi perdo MOOOOOLTO facilmente (non ho nemmeno il GPS, ma sono sicuro che mi perderei lo stesso). :cry:

HighVoltage
16-11-2007, 11:49
Esattamente. :)

Allora direi di darci una mossa: facciamo che se entro il 25 non arrivano altre proposte concrete, Cerda sarà il luogo scelto.

Il 25, se conosci qualche locale, ci si potrebbe contare per fare una prenotazione (visto che l'1 è sabato, potrebbe essere necessario).

Per quanto mi riguarda è importante avere qualche indicazione precisa per arrivare sul posto: io sono peggio di Ryoga Hibiki, e mi perdo MOOOOOLTO facilmente (non ho nemmeno il GPS, ma sono sicuro che mi perderei lo stesso). :cry:

da decidere pranzo o cena?

preferirei il prenzo per far tutto di comodo...viaggio di andata e successivo rientro :)

poi fate vobis ;)

asc@rda
16-11-2007, 11:51
da decidere pranzo o cena?

preferirei il prenzo per far tutto di comodo...viaggio di andata e successivo rientro :)

poi fate vobis ;)

concordo

cdimauro
16-11-2007, 12:00
Concordo anch'io. Magari anche un pranzo sul tardino non sarebbe un problema, se qualcuno dovesse avere difficoltà d'orario et similia.

In ogni caso sarei disponibile anche per la cena, eventualmente dovessimo optare per questa soluzione.

^TiGeRShArK^
16-11-2007, 12:27
io ci sono in entrambi i casi :O

ugox@
16-11-2007, 12:44
e come se non ci fossi ma leggo tutto :O

HighVoltage
16-11-2007, 12:54
e come se non ci fossi ma leggo tutto :O

un fantasma dunque :stordita:

cmq il luogo più accreditato per adesso è

CERDA

Sembra che venga più comodo fare un pranzo per motivi logistici (spostamenti, rientri, etc etc)

Date conferma o smentita vediamo di fare un'elenco dei sicuri per potere procedere ad una prenotazione

stesio54
16-11-2007, 12:58
non ci credo :eek:
che qualcuno propongo altre soluzioni e/o faccia disturbo :D

HighVoltage
16-11-2007, 12:59
non ci credo :eek:
che qualcuno propongo altre soluzioni e/o faccia disturbo :D

in itagliano please :O

:asd:

stesio54
16-11-2007, 13:07
in itagliano please :O

abbbruruurururè

manga81
16-11-2007, 13:32

quotone ;)

Alimena mi sembra un ottimo compromesso...;)

Confermate...??? :)

da messina fino ad alimena sono 220km...:ciapet:

manga81
16-11-2007, 13:36

CERDA

Sembra che venga più comodo fare un pranzo per motivi logistici (spostamenti, rientri, etc etc)

Date conferma o smentita vediamo di fare un'elenco dei sicuri per potere procedere ad una prenotazione

ma che motivi logistici...qua sono paraculistici
cerda è a quasi 200km da messina e 180km da catania... e solo 60 da palermo...

che inculata...per fare contenti i palermitani lo prendono in quel posto messinesi e catanesi

:-(

HighVoltage
16-11-2007, 13:43
da messina fino ad alimena sono 220km...:ciapet:

infatti lo abbiamo scartato ;)

HighVoltage
16-11-2007, 13:44

che inculata...per fare contenti i palermitani lo prendono in quel posto messinesi e catanesi

se hai posti migliori proponi....:)

nessuno ha deciso nulla ancora....;)

Ja]{|e
16-11-2007, 15:53
senti elettrovolt :D ma se deve finire a puttane, veramente chiama jakie e ci organizziamo per palermo e chi vuole venire viene.

Ci restano 15gg, vediamo se possiamo darci una mossa.;)

questo lo possiamo fare a prescindere dalla cena con gli altri forumisti

io se si fa in città ci sono al 100%...... ma vediamo di essere un pò di persone, la scorsa volta abbiam fatto un raduno io e Jakie :asd::asd:

che, non ti sei divertito lo stesso? :D

Palermo è abbastanza distante. Mi domando perché una zona come Enna, che è più o meno al centro, non possa andare bene.

P.S. Io sto a Catania.

perché ci sono io che sono femmena, non salgo in macchina con sconosciuti maschi e non guido la mia fino a così lontano :O

:sehaibisognoiotivengoaprendereallaeroportotiscarrozzoperlacenaeperlalbergoodinuovoallaeroportosecredi: ;)

stesio quando arrivi? io non so perché giannola mi ispira fiducia, mi aggrego a voi due se andate a zonzo insieme :)

CERDA

Ma che minghia c'è a Cerda? Ha un sito del comune pietoso, non oso immaginare la tristezza di paese che dev'essere :doh:

asc@rda
16-11-2007, 16:03
{|e;19667853']

certo che mi sono divertito lo stesso :D pronto a replicare il raduno in ogni momento :sofico:
e poi vuoi mettere? tutti i raduni di questo forum hanno una % di donne uguale al massimo al 5%... io ho partecipato all'unico in cui le donne erano il 50% :asd:

{|e;19667853']
Ma che minghia c'è a Cerda? Ha un sito del comune pietoso, non oso immaginare la tristezza di paese che dev'essere :doh:

carciofi :D

stesio54
16-11-2007, 16:03
{|e;19667853']
stesio quando arrivi? io non so perché giannola mi ispira fiducia, mi aggrego a voi due se andate a zonzo insieme :)

SE decidete qualcosa di sicuro... prenoto e per venerdì sera mi ritrovate a trrrrrrrrrapani ( credo insieme a quel puzzolo di special ) :D

Aleres
16-11-2007, 16:05
Ragazzi non troveremo mai un accordo in questa maniera.
Coloro i quali son disposti a venir per la data da noi scelta dicano due opzioni dove preferiscono far questo raduno. Quella che raggiunge il maggior numero di votazioni vince. Per i restanti che dovessero aver dei problemi (tipo Ja]{|e) vedremo dopo la decisione del luogo di trovar un rimedio.
Intanto diamo una certezza.

Inizio io:

Nessun problema: automunito, mi posso spostar.

cdimauro
16-11-2007, 16:13

:-(
Azz. Non avevo controllato i chilometri. Praticamente manca poco per arrivare a Palermo. :(

Comunque io altri posti a metà strada (circa) non ne conosco, ma abbiamo ancora 9 giorni di tempo per decidere.

cdimauro
16-11-2007, 16:16
{|e;19667853']perché ci sono io che sono femmena, non salgo in macchina con sconosciuti maschi e non guido la mia fino a così lontano :O
Ti capisco. Comunque è un peccato che non cia nessuna palermitana con cui potresti aggregarti.
Troviamo un altro. Possibilmente a metà strada. 180KM sono tanti (poi c'è anche il rientro). :|

Ja]{|e
16-11-2007, 16:28
certo che mi sono divertito lo stesso :D pronto a replicare il raduno in ogni momento :sofico:
e poi vuoi mettere? tutti i raduni di questo forum hanno una % di donne uguale al massimo al 5%... io ho partecipato all'unico in cui le donne erano il 50% :asd:

carciofi :D

LOL :D comunque la sagra dei carciofi sembra essere ad aprile, quindi ci siamo persi l'unica cosa che c'era da fare in 'sto paesàzzo :cry:

SE decidete qualcosa di sicuro... prenoto e per venerdì sera mi ritrovate a trrrrrrrrrapani ( credo insieme a quel puzzolo di special ) :D

io non ho problemi a salire a trapani data la vicinanza, ma giuro (non lo dico tanto per convenienza logistica, ho passato parecchi week end a trapani e so di cosa sto parlando) che è abbastanza triste passare lì il venerdì sera, quindi se voleste scendere nel mio paesello io sto qui!

asc@rda
16-11-2007, 16:33
{|e;19668571']LOL :D comunque la sagra dei carciofi sembra essere ad aprile, quindi ci siamo persi l'unica cosa che c'era da fare in 'sto paesàzzo :cry:

vicino Buonfornello conosco una trattoria grandiosa :D ma continuando ad avvicinarci verso PA finiremo per essere fanculati dal resto della Sicilia :asd:

ps: suppongo che tu sia in paese.... ma ti segnalo lo stesso una mostra di vini a Palazzo Butera stasera :sofico: :sofico:

cdimauro
16-11-2007, 16:51
Scusate, ma Resuttano come andrebbe?

Da Catania sono 118km (http://www.viamichelin.it/viamichelin/ita/dyn/controller/ItiWGPerformPage?ie=utf-8&reinit=1&strStartCityCountry=612&strStartAddress=Catania&strStartMerged=&strDestCityCountry=612&strDestAddress=&strDestMerged=Resuttano&image2.x=0&image2.y=0)

Da Palermo sono 97km (http://www.viamichelin.it/viamichelin/ita/dyn/controller/ItiWGPerformPage?ie=utf-8&reinit=1&strStartCityCountry=612&strStartAddress=&strStartMerged=&strDestCityCountry=612&strDestAddress=&strDestMerged=resuttano&image2.x=0&image2.y=0)

Che ne dite?

Poi è vicino all'autostrada, quindi facilmente raggiungibile.

C'è qualcuno che lo conosce?

HighVoltage
16-11-2007, 17:33
{|e;19667853']questo lo possiamo fare a prescindere dalla cena con gli altri forumisti
io cmq sia ci sono :O

perché ci sono io che sono femmena, non salgo in macchina con sconosciuti maschi e non guido la mia fino a così lontano :OSoli in moto con me :stordita:

stesio camina 'ccu 'mmia 'u capisti femmena :O

Ma che minghia c'è a Cerda? Ha un sito del comune pietoso, non oso immaginare la tristezza di paese che dev'essere :doh:A cerca non c'è appunto una menghia :D ma si mangia davvero bene e si spende poco ;) inoltre dato che si era proposto un luogo al di fuori di palermo io ho proposto questo :) se hai in mente qualkos'altro proponi ;)

HighVoltage
16-11-2007, 17:34
Azz. Non avevo controllato i chilometri. Praticamente manca poco per arrivare a Palermo. :(

Comunque io altri posti a metà strada (circa) non ne conosco, ma abbiamo ancora 9 giorni di tempo per decidere.

idem :cry: :cry:

HighVoltage
16-11-2007, 17:35

Da Catania sono 118km (http://www.viamichelin.it/viamichelin/ita/dyn/controller/ItiWGPerformPage?ie=utf-8&reinit=1&strStartCityCountry=612&strStartAddress=Catania&strStartMerged=&strDestCityCountry=612&strDestAddress=&strDestMerged=Resuttano&image2.x=0&image2.y=0)

Da Palermo sono 97km (http://www.viamichelin.it/viamichelin/ita/dyn/controller/ItiWGPerformPage?ie=utf-8&reinit=1&strStartCityCountry=612&strStartAddress=&strStartMerged=&strDestCityCountry=612&strDestAddress=&strDestMerged=resuttano&image2.x=0&image2.y=0)

Che ne dite?

C'è qualcuno che lo conosce?sarebbe un'idea ;)

Chi la avalla? :)

stesio54
16-11-2007, 17:40
c'è stesio54 per tutti :O

cdimauro
16-11-2007, 17:42
sarebbe un'idea ;)

Io :D :fiufiu:

HighVoltage
16-11-2007, 17:46
c'è stesio54 per tutti :O

semu 'nta la merda allura :doh:

:ciapet:

stesio54
16-11-2007, 17:47
semu 'nta la merda allura :doh:

:ciapet:
:nera:

Ja]{|e
16-11-2007, 18:13
Soli in moto con me :stordita:

Ma se io salgo in moto con te (FREEEEEDDOOOOOO!!!!) stesio dove lo mettiamo?

A cerca non c'è appunto una menghia :D ma si mangia davvero bene e si spende poco ;) inoltre dato che si era proposto un luogo al di fuori di palermo io ho proposto questo :) se hai in mente qualkos'altro proponi ;)

A Palermo conosco un paio di trattorie dove ci si ingozza di pesce cucinato da mamma', si beve vinello in pietra a fiumi, alla fine ci si sbronza a suon di amari locali col proprietario e non si paga assai! :sofico:

cdimauro
16-11-2007, 18:25
Non mi corrompi: io bevo al massimo mezzo bicchiere di vino (rosso) al pasto. :cool:

giannola
16-11-2007, 18:33
concordo

anch'io

giannola
16-11-2007, 18:39
sarebbe un'idea ;)

si ma a resuttano che cosa troviamo ?

c'è qualcuno che sa dirci di qualche ristorante ?

Perchè arrivare e non trovare dove mangiare è perfettamente inutile.:D

Lo svincolo per resuttano è lo stesso che per alimena (dove è ben nota l'assenza di ristoranti).:D

Praticamente pranzo al sacco.

Ja]{|e
16-11-2007, 18:41
Non mi corrompi: io bevo al massimo mezzo bicchiere di vino (rosso) al pasto. :cool:

:eekk: ma io volevo andare a magna' pesce.... il vino va bianco!

HighVoltage
16-11-2007, 18:44

Lo svincolo per resuttano è lo stesso che per alimena (dove è ben nota l'assenza di ristoranti).:D

nenti sacciu :O

HighVoltage
16-11-2007, 18:45
{|e;19670998']:eekk: ma io volevo andare a magna' pesce.... il vino va bianco!

a picciotta finulidda è :O

cdimauro
16-11-2007, 18:47
{|e;19670998']:eekk: ma io volevo andare a magna' pesce.... il vino va bianco!
Pregevole eccezione. :)

cdimauro
16-11-2007, 18:48

Vediamo se troviamo qualcuno della zona che ci può consigliare qualcosa.

In alternativa potremmo andare tutti a Piazza Armerina. :)

Ja]{|e
16-11-2007, 18:49
a picciotta finulidda è :O

no, è che ultimamente sono un po' deperita e quindi l'alcool mi sale subito alla testa, l'unica cosa che non mi da nessun sintomo, neppure di post sbornia, è la birra :sbav: il vino lo bevo solo durante cene fuori ed esclusivamente bianco, ma l'indomani mi sveglio col mal di testa :cry: ma col rosso mi sveglio con pensieri suicidi per il mal di testa atroce che mi fa venire :cry:

HighVoltage
16-11-2007, 18:55
{|e;19671132']no, è che ultimamente sono un po' deperita e quindi l'alcool mi sale subito alla testa, l'unica cosa che non mi da nessun sintomo, neppure di post sbornia, è la birra :sbav: il vino lo bevo solo durante cene fuori ed esclusivamente bianco, ma l'indomani mi sveglio col mal di testa :cry: ma col rosso mi sveglio con pensieri suicidi per il mal di testa atroce che mi fa venire :cry:

ma tu MSN l'hai pi fiura :wtf:

Ja]{|e
16-11-2007, 19:00
ma tu MSN l'hai pi fiura :wtf:

Più o meno :D

Dai, mi vado a docciare e dopo cena forse forse lo avvio :D

HighVoltage
16-11-2007, 19:02
{|e;19671266']Più o meno :D

Dai, mi vado a docciare e dopo cena forse forse lo avvio :D

ok :D

stesio54
16-11-2007, 20:24
braf :D

Aleres
16-11-2007, 20:40
vedo che la mia proposta ha avuto molto seguito...
Non mi cagate neanche di striscio.... :cry: :cry: :cry:

Gia' che son in PADANIA (padova), non conosco nessuno, son qui per motivi che ne vorrei volentier fare a meno e neanche voi mi calcolate....

Vi uccidero' tutti al raduno.... :sofico:

manga81
17-11-2007, 07:10
infatti lo abbiamo scartato ;)

se hai posti migliori proponi....:)

nessuno ha deciso nulla ancora....;)

{|e;19667853']questo lo possiamo fare a prescindere dalla cena con gli altri forumisti

perché ci sono io che sono femmena, non salgo in macchina con sconosciuti maschi e non guido la mia fino a così lontano :O

Che ne dite?

C'è qualcuno che lo conosce?

a bene...io mi dovrei fare 220km per un posto del genere :rolleyes:

avevo fatto dei conti considerando catania-messina-palermo e la somma delle distanze minori era patti...almeno da patti a s.agata di militello è pieno di agriturismo...jo aggia mancià come nu porcu :sofico:

manga81
17-11-2007, 07:12
vedo che la mia proposta ha avuto molto seguito...
Non mi cagate neanche di striscio.... :cry: :cry: :cry:

Gia' che son in PADANIA (padova), non conosco nessuno, son qui per motivi che ne vorrei volentier fare a meno e neanche voi mi calcolate....

Vi uccidero' tutti al raduno.... :sofico:

seeeee.....:ciapet:

^TiGeRShArK^
18-11-2007, 14:28
novità? :stordita:

HighVoltage
18-11-2007, 14:30
novità? :stordita:

no :cry: :cry: :cry:

^TiGeRShArK^
18-11-2007, 14:40
ma è così difficile raggiungere un accordo sul posto? :asd:
A me viene lontanissimo qualunque posto scegliate quindi non ho problemi :p

giannola
18-11-2007, 16:16
ma è così difficile raggiungere un accordo sul posto? :asd:
A me viene lontanissimo qualunque posto scegliate quindi non ho problemi :p

Torno a dire che per la zona di palermo ci siamo io, high Voltage, jakie,Hal2001,stesio54, asc@rda.

poi ci sono ugox@ e te che avete detto che venite dovunque.

Io non voglio inculare alcun catanese o messinese, ma se si continua a cercare un punto d'incontro più centrale possibile a dodici giorni non ci incontreremo neanche in pochi.

Lo so che sarebbe bello vederci tutti tutti ma bisogna guardare in faccia la realtà.;)

Ja]{|e
18-11-2007, 16:21
Torno a dire che per la zona di palermo ci siamo io, high Voltage, jakie,Hal2001,stesio54, asc@rda.

Io non voglio inculare alcun catanese o messinese, ma se si continua a cercare un punto d'incontro più centrale possibile a dodici giorni non ci incontreremo neanche in pochi.

Lo so che sarebbe bello vederci tutti tutti ma bisogna guardare in faccia la realtà.;)

in pratica possiamo fare due cene separate, una ad est ed una ad ovest.... la facciamo la stessa sera, e qualcuno si porta dietro il portatile con la webcam :p

HighVoltage
18-11-2007, 17:00
{|e;19696209']in pratica possiamo fare due cene separate, una ad est ed una ad ovest.... la facciamo la stessa sera, e qualcuno si porta dietro il portatile con la webcam :p

:sbonk:

Ja]{|e
18-11-2007, 17:05
Bene, io ora vado a Palermo (non ho internet lì, come al solito :muro: ), qualcuno ha il mio numero di cellulare, quindi se si sa\fa qualcosa fatemi sapere!

HighVoltage
18-11-2007, 17:12

beh io quoto :stordita:

HighVoltage
18-11-2007, 17:13
{|e;19696783']Bene, io ora vado a Palermo (non ho internet lì, come al solito :muro: ), qualcuno ha il mio numero di cellulare, quindi se si sa\fa qualcosa fatemi sapere!

òl'importante è che ti si possa rintracciare ;)

asc@rda
18-11-2007, 17:29
beh io quoto :stordita:

quoto pure io.....
penso che il problema vero e proprio sia che la nostra è troppo grande come regione per fare una cosa simile.....

non so voi ma io non sono entusiasta all'idea di fare 250-300Km a/r (perchè più o meno per trovare un punto comune si parla di questo) in mezza giornata

cdimauro
18-11-2007, 20:35
Appunto. Al limite, se verso il centro non si può fare, andiamo a Patti, com'era stato suggerito.

^TiGeRShArK^
18-11-2007, 21:33
ma che cazz :asd:
ma siete pigri voi siciliani :O
io per la prima cena a firenze a cui ho partecipato mi sò sparato 10 ore e mezzo di treno :asd:

cdimauro
18-11-2007, 21:57
Più che pigri, siamo centristi... :stordita:

Special
18-11-2007, 23:10
Ragazzi, l'ho saputo ieri mattino ma lo posto solo oggi, purtroppo non posso venire :(
Chiedo perdono, è la prima cena del forum a cui dico vengo e poi dò buca :(

stesio54
19-11-2007, 00:24
Ragazzi, l'ho saputo ieri mattino ma lo posto solo oggi, purtroppo non posso venire :(
Chiedo perdono, è la prima cena del forum a cui dico vengo e poi dò buca :(
mi mandi da solo contro tutti :eek:
:cry:

kikino
19-11-2007, 07:14

Aggiungici me

cdimauro
19-11-2007, 07:24
Allora, ragazzi, se dobbiamo guardare in faccia la realtà dobbiamo dire che:
- se si propone Pergusa, i palermitani fanno più chilometri dei catanesi, e questo è un male (assoluto);
- se si propone Cerda, va bene perché è alle porte di Palermo, ma qualche catanese s'è lamentato perché è troppo lontano (i catenesi non si fanno mai i cazzi loro: andrebbero sterminati);
- di Resuttano, che sarebbe la zona ideale, non si ha notizie di ristoranti in cui mangiare (d'altra parte si sa: "Cristo s'è fermato a Resuttano"; infatti c'è morto, ma di fame);
- se si tira nuovamente in ballo Patti, che è più o meno equidistante da PA e CT, qualcuno comincia a far la conta e a far notare "realisticamente" che, però, la maggior parte dei partecipanti è di PA...

A questo punto trasformiamo la battuta di qualche messaggio fa in realtà: facciamo due pranzi distinti, uno per la sicilia occidentale e uno per quella orientale, e ci colleghiamo via webcam.

Così catanesi e palermitani faranno 10KM a testa A/R, e saranno felici, contenti, e appanzati senza muovere troppo il culetto...

giannola
19-11-2007, 08:11
- se si propone Pergusa, i palermitani fanno più chilometri dei catanesi, e questo è un male (assoluto);
- se si propone Cerda, va bene perché è alle porte di Palermo, ma qualche catanese s'è lamentato perché è troppo lontano (i catenesi non si fanno mai i cazzi loro: andrebbero sterminati);
- di Resuttano, che sarebbe la zona ideale, non si ha notizie di ristoranti in cui mangiare (d'altra parte si sa: "Cristo s'è fermato a Resuttano"; infatti c'è morto, ma di fame);
- se si tira nuovamente in ballo Patti, che è più o meno equidistante da PA e CT, qualcuno comincia a far la conta e a far notare "realisticamente" che, però, la maggior parte dei partecipanti è di PA...

A questo punto trasformiamo la battuta di qualche messaggio fa in realtà: facciamo due pranzi distinti, uno per la sicilia occidentale e uno per quella orientale, e ci colleghiamo via webcam.

Così catanesi e palermitani faranno 10KM a testa A/R, e saranno felici, contenti, e appanzati senza muovere troppo il culetto...

non posso che quotare :stordita:

HighVoltage
19-11-2007, 13:19
mi mandi da solo contro tutti :eek:

mi curerò io di te :asd:

HighVoltage
19-11-2007, 13:23

stronzata....;)

è un raduno sicilianico :D quindi sarebbe più opportuno che tutti e dico tutti si sacrifichino anche a km....dobbiamo cercare un luogo d'incontro comune e vediamo di farlo alla svelta....

resuttano abbiamo detto di no...ok...

cerda abbiamo detto di no....ok....

Patti...a quanto pare è equidistante da PA e CT (ma sono cmq un fottio di Km a testa da fare)...dunque come ci si accorda....????

cdimauro
19-11-2007, 14:01
Facciamo Patti, fino a proposta alternativa.

Eventualmente potremmo provare a Caltanissetta, anche questa più o meno al centro ed equidistante: sono 128KM da PA e 112 da CT. Sicuramente più vicino di Patti.

Di locali dove andare a mangiare dovremmo trovarne, visto che è una cittadina (io qualche anno fa sono andato a mangiare nel ristorante di un hotel, e mi sono abbuffato).

HighVoltage
19-11-2007, 14:37

Eventualmente potremmo provare a Caltanissetta, anche questa più o meno al centro ed equidistante: sono 128KM da PA e 112 da CT. Sicuramente più vicino di Patti.

Di locali dove andare a mangiare dovremmo trovarne, visto che è una cittadina (io qualche anno fa sono andato a mangiare nel ristorante di un hotel, e mi sono abbuffato).

vogliamo fare caltanissetta...???? o zona limitrofa? :)

cdimauro
19-11-2007, 14:42
Per me va bene: sempre meglio che andare a Patti. :)

Quindi fissiamo Caltanissetta fino a eventuale altra proposta più vantaggiosa.

BEY0ND
19-11-2007, 14:46
vogliamo fare caltanissetta...???? o zona limitrofa? :)

facciamo caltania :stordita:

cdimauro
19-11-2007, 14:53
Caltania? Mai sentito. 'ndo sta?

HighVoltage
19-11-2007, 15:21
Caltania? Mai sentito. 'ndo sta?

manga81
20-11-2007, 06:54
mi curerò io di te :asd:

stronzata....;)

è un raduno sicilianico :D quindi sarebbe più opportuno che tutti e dico tutti si sacrifichino anche a km....dobbiamo cercare un luogo d'incontro comune e vediamo di farlo alla svelta....

resuttano abbiamo detto di no...ok...

cerda abbiamo detto di no....ok....

Patti...a quanto pare è equidistante da PA e CT (ma sono cmq un fottio di Km a testa da fare)...dunque come ci si accorda....????

l'ideale è patti perchè come tutti i siciliani sanno è pieno di agriturismi...qua di mangiata si parla...quindi visto che è pure a metà strada patti non vedo il problema...

HighVoltage
20-11-2007, 09:15
l'ideale è patti perchè come tutti i siciliani sanno è pieno di agriturismi...qua di mangiata si parla...quindi visto che è pure a metà strada patti non vedo il problema...

sono 185Km da palermo :eek:....cioè io mi accollerei pure a farmeli...ma solo se facessimo per il pranzo dato che sono in motore e il rietro notturno, dopo essermi appanzato non è proprio la cosa migliore (ma credo per tutti..anche per coloro che sono in auto)

....

asc@rda
20-11-2007, 09:19
Patti sarà anche a metà strada ma:

ma sono A/R oltre 300Km (per noi quasi 340) e quasi 4 ore di auto....

IMHO una distanza simile specialmente che al ritorno siamo appanzati e bevuti è esagerata

88diablos
20-11-2007, 09:21
Per me va bene: sempre meglio che andare a Patti. :)

Quindi fissiamo Caltanissetta fino a eventuale altra proposta più vantaggiosa.

anche Enna potrebbe andar bene

HighVoltage
20-11-2007, 09:23
Patti sarà anche a metà strada ma:

ma sono A/R oltre 300Km (per noi quasi 340) e quasi 4 ore di auto....

IMHO una distanza simile specialmente che al ritorno siamo appanzati e bevuti è esagerata

in effetti come darti torto :stordita:

di sto passo mi sa che la mangiatona la facciamo io e stesio :asd:

asc@rda
20-11-2007, 09:26

a prescindere da come finirà questa mangiata, che spero si concretizzi al meglio, dobbiamo fare il raduno locale ;)

HighVoltage
20-11-2007, 09:31
a prescindere da come finirà questa mangiata, che spero si concretizzi al meglio, dobbiamo fare il raduno locale ;)

eh si :D

cmq dovremmo decidere anche prima del 1 dicembre per prenotare un qualsiasi locale ed evitare di rimanere a diunu :O

88diablos
20-11-2007, 09:34
eh si :D

cmq dovremmo decidere anche prima del 1 dicembre per prenotare un qualsiasi locale ed evitare di rimanere a diunu :O

si infatti, raga sbrighiamoci a decidereeeee

manga81
21-11-2007, 06:51

allora facciamo per messina e catania a giardini-taormina

e voi di palermo da soli :asd:

giannola
21-11-2007, 07:15
allora facciamo per messina e catania a giardini-taormina

e voi di palermo da soli :asd:

poi sono io il cattivo se dico che al momento una cosa che contenta tutti non si può fare.

La coperta è quella che è, se la tiri lasci scoperto qualcosa.

Per me a sto punto si può pure non fare nulla, tanto è già il 21 e non credo più ne verrete a capo.

Ciao.

HighVoltage
21-11-2007, 09:19
RAGAZZI POSTATE

LA VOSTRA CITTA' DI APPARTENENZA

Vediamo di stilare un lista di quanti utenti di catania ci sono, quanti di palermo, di messina etc etc...

postate solo la provincia di appartenenza :)

.

asc@rda
21-11-2007, 09:20
PALERMO

88diablos
21-11-2007, 09:21
CALTANISSETTA

però non penso dibbiamo decidere in base alla maggioranza per città, decidiamo insieme un posto che vada + o - bene a tutti

asc@rda
21-11-2007, 09:25
CALTANISSETTA

però non penso dibbiamo decidere in base alla maggioranza per città, decidiamo insieme un posto che vada + o - bene a tutti

è quello che si stava cercando di fare fino ad ora ma per come è fatta la nostra regione ammesso che ci sia sarebbe a 400Km A/R dalla maggioranza della gente coinvolta

88diablos
21-11-2007, 09:29
è quello che si stava cercando di fare fino ad ora ma per come è fatta la nostra regione ammesso che ci sia sarebbe a 400Km A/R dalla maggioranza della gente coinvolta

si ma se ad esempio la maggior parte è di Palermo e decidiamo quella come località, quelli di catania e vicinanze difficilmente verranno

asc@rda
21-11-2007, 09:35
si ma se ad esempio la maggior parte è di Palermo e decidiamo quella come località, quelli di catania e vicinanze difficilmente verranno

non credo che HighVoltage volesse fare il raduno nella città con la maggioranza di utenti....

in ogni caso si deve trovare una soluzione tampone , trovo che i due raduni est ed ovest siano il male minore, perchè siamo a 10 giorni dal raduno ancora in alto mare

88diablos
21-11-2007, 09:42
non credo che HighVoltage volesse fare il raduno nella città con la maggioranza di utenti....

in ogni caso si deve trovare una soluzione tampone , trovo che i due raduni est ed ovest siano il male minore, perchè siamo a 10 giorni dal raduno ancora in alto mare

ma nn è bello dividerci, è il raduno dei siciliani, di tutta la Sicilia

asc@rda
21-11-2007, 09:50
si lo so che sarebbe bello vederci tutti ma se da un mese a questa parte si discute senza trovare un punto d'incontro comune un motivo ci sarà....

HighVoltage
21-11-2007, 09:51
CALTANISSETTA

è da un mese che proviamo a decidere su un posto che vada bene a tutti...ma non si è cavato un ragno dal buco...anzi stiamo perdendo tempo :cry: :cry:

a questo punto vedimao la maggioranza e poi vediamo se aggregarci noi a loro, se vogliamo, o loro a noi, se vorranno...:)

credimi che è la soluzione migliore :) (ovviamente è solo una proposta per risolvere il tutto)

HighVoltage
21-11-2007, 09:52

e quotone :sofico: :cry:

HighVoltage
21-11-2007, 09:53
si lo so che sarebbe bello vederci tutti ma se da un mese a questa parte si discute senza trovare un punto d'incontro comune un motivo ci sarà....

il motivo della chiappa larga :D

Ja]{|e
21-11-2007, 14:34
insomma, non si è deciso nulla nulla? ma noi palermitani non ci possiamo vedere prima, per un post cena magari, così ci conosciamo e ci organizziamo meglio con le macchine e viaggiamo insieme, se c'è da spostarsi?

giannola
21-11-2007, 14:38
{|e;19745619']insomma, non si è deciso nulla nulla? ma noi palermitani non ci possiamo vedere prima, per un post cena magari, così ci conosciamo e ci organizziamo meglio con le macchine e viaggiamo insieme, se c'è da spostarsi?

l'avevo proposto qualche tempo fa. :)
conosciamoci :D

asc@rda
21-11-2007, 14:40
nessun problema.....

stesio54
21-11-2007, 14:48
{|e;19745619']insomma, non si è deciso nulla nulla? ma noi palermitani non ci possiamo vedere prima, per un post cena magari, così ci conosciamo e ci organizziamo meglio con le macchine e viaggiamo insieme, se c'è da spostarsi?

zitta :old:
:ubriachi::happy: arcuri canguri auguri paguri etc etc :D

HighVoltage
21-11-2007, 14:55

per me no problem...sono a disposizione ;)

HighVoltage
21-11-2007, 14:56

si si...dai conosciamoci :D

Che fate stasera..???? :D

asc@rda
21-11-2007, 14:59

azz non lo avevo notato :D :D

Tante http://www.goumas.gr/products/watermelons3.jpg Ilenia :sofico: :sofico:

giannola
21-11-2007, 15:03
auguri (ilenia?) :D

P.s. jakie mi ha tratto in inganno.

Ja]{|e
21-11-2007, 15:03

nessun problema.....

si si...dai conosciamoci :D

Che fate stasera..???? :D

Io sono a Castellammare, stasera ovviamente mi tocca cenare con i miei genitori (ovviamente faccio la stronza e mi faccio portare nel ristorante più buono ma anche più caro della zona :D ), e domani accompagnarli all'aereoporto perché partono per Trieste da mia sorella e tornano lunedi, quindi a questo punto li vado a prendere e vado a Palermo lunedì stesso...

azz non lo avevo notato :D :D

Tante http://www.goumas.gr/products/watermelons3.jpg Ilenia :sofico: :sofico:

grazie grazie, appena torna mio fratello con la macchina fotografica vi faccio vedere cosa mi sono regalata :sofico:

Ja]{|e
21-11-2007, 15:04
auguri (ilenia?) :D

P.s. jakie mi ha tratto in inganno.

io! io! :D

stesio54
21-11-2007, 15:06
{|e;19746247']grazie grazie, appena torna mio fratello con la macchina fotografica vi faccio vedere cosa mi sono regalata :sofico:
:oink:?
:D

giannola
21-11-2007, 15:06
{|e;19746258']io! io! :D

sai com'è in sicilia esiste il nome giacomina. :stordita:

boh, pensavo male, meglio per te.;)

giannola
21-11-2007, 15:07
{|e;19746247']partono per Trieste

trieste...la città di mia madre, ci devo tornare al più presto.:)

asc@rda
21-11-2007, 15:10
{|e;19746247']a questo punto li vado a prendere e vado a Palermo lunedì stesso...

martedi dopo cena birretta pre-raduno?
che dite palermitani???

Ja]{|e
21-11-2007, 15:17
che dite palermitani???

io me l'accuoooooddo :D

asc@rda
21-11-2007, 15:18
{|e;19746509']io me l'accuoooooddo :D

tu eri già nell'elenco dei sicuri :D :D

Ja]{|e
21-11-2007, 15:21
tu eri già nell'elenco dei sicuri :D :D

dove c'è birra c'è ilenia :O

kikino
21-11-2007, 15:24
Dove e a che ora?...
Se non mi piacete al preraduno evito di vedervi al raduno ufficiale... :D:D :D:ciapet: :ciapet:

asc@rda
21-11-2007, 15:24
{|e;19746587']dove c'è birra c'è ilenia :O

:cincin: :cincin:

asc@rda
21-11-2007, 15:26
Dove e a che ora?...
Se non mi piacete al preraduno evito di vedervi al raduno ufficiale... :D:D :D:ciapet: :ciapet:

secondo me si potrebbe fare intorno alle 21:30 in un punto abbastanza centrale e poi decidere se puntare in un pub o andare zona Champagneria che di solito è la cosa migliore per riunioni di lavoro :sofico: :sofico: :sofico:

Ja]{|e
21-11-2007, 15:27
secondo me si potrebbe fare intorno alle 21:30 in un punto abbastanza centrale e poi decidere se puntare in un pub o andare zona Champagneria che di solito è la cosa migliore per riunioni di lavoro :sofico: :sofico: :sofico:

facciamo dieci e mezza che è un orario più decente? :D

kikino
21-11-2007, 15:30
Ottimo x la zona Champagneria...ci sono una miriade di posti e c'arrivo in un niente pure con il 2.
Per l'orario...Ja]{|e si viri ca un travagghi :D tagliamo la testa al toro e ci si vede alle 22?

asc@rda
21-11-2007, 15:32
Se il giorno dopo a lavorare vai al posto mio va bene :D :D :D

direi che 22:00 sia un ottimo compromesso :cool:

Ja]{|e
21-11-2007, 15:33
Ottimo x la zona Champagneria...ci sono una miriade di posti e c'arrivo in un niente pure con il 2.
Per l'orario...Ja]{|e si viri ca un travagghi :D tagliamo la testa al toro e ci si vede alle 22?

io sono femmina ergo lenta nei preparativi :O anzi, io in genere esco non prima delle undici per mia abitudine.... mi devo sforzare.... vabbè :O

HighVoltage
21-11-2007, 15:39
che dite palermitani???

concordo :cool:

stesio54
21-11-2007, 15:40
{|e;19746829']io sono femmina ergo lenta nei preparativi :O anzi, io in genere esco non prima delle undici per mia abitudine.... mi devo sforzare.... vabbè :O
preparati la sera prima :D

HighVoltage
21-11-2007, 15:40

ariquotone :D:D:D:D

HighVoltage
21-11-2007, 15:41
preparati la sera prima :D

:sbonk:

Ja]{|e
21-11-2007, 15:43
E allur

io, HighVoltage, asc@rda, kikino... poi?

ore dieci, dove ci incontriamo e come ci si riconosce? :stordita: cioè, non è che io mi posso piazzare al Massimo alle dieci di sera e chiedere a chiunque passi: "scusa, tu sei aitvoltàsg? scusa, sei tu chichino?" :stordita:

asc@rda
21-11-2007, 15:46
{|e;19747023']E allur

ore dieci, dove ci incontriamo e come ci si riconosce? :stordita: cioè, non è che io mi posso piazzare al Massimo alle dieci di sera e chiedere a chiunque passi: "scusa, tu sei aitvoltàsg? scusa, sei tu chichino?" :stordita:

davanti Ricordi???
è abbastanza illuminato e trafficato come punto da non rendere la sosta pericolosa e di solito non ci sono assembramenti umani....

Ja]{|e
21-11-2007, 15:48
davanti Ricordi???
è abbastanza illuminato e trafficato come punto da non rendere la sosta pericolosa e di solito non ci sono assemblamenti umani....

vabbò, lo sapete che forma ho.... se non doveste ricordarvelo, basta che vedete una tizia in nero appoggiata ad una vecchia punto bianca state sicuri che sono io....

giannola
21-11-2007, 15:49
{|e;19747023']E allur

beh io non ho bisogno di presentazioni :O

asc@rda
21-11-2007, 15:50
{|e;19747121']vabbò, lo sapete che forma ho.... se non doveste ricordarvelo, basta che vedete una tizia in nero appoggiata ad una vecchia punto bianca state sicuri che sono io....

io stavolta vengo a piedi.... non vorrei dover girare tutti i locali alla ricerca di quello che mi ha bloccato l'auto come la scorsa volta :D

Ja]{|e
21-11-2007, 15:52
io stavolta vengo a piedi.... non vorrei dover girare tutti i locali alla ricerca di quello che mi ha bloccato l'auto come la scorsa volta :D

:D LOL! Ma dai, in sciampagneria è difficile che ti blocchino la macchina :D

giannola
21-11-2007, 15:53
{|e;19747206']:D LOL! Ma dai, in sciampagneria è difficile che ti blocchino la macchina :D

ndo cazzo è ? :stordita:

Ja]{|e
21-11-2007, 15:56

la sciampagneria? alla shampagneria o alla champagneria! :D

asc@rda
21-11-2007, 15:57
{|e;19747206']:D LOL! Ma dai, in sciampagneria è difficile che ti blocchino la macchina :D

con la mia fortuna finiscono per murarmela :D :D :D

:eek: :eek: :eek:

eretico.....:eek: :eek:

è la zona di locali in front of Massimo's theater

stesio54
21-11-2007, 16:03
il moderatore 380v lo riconoscete facile... è gigi buffon :sofico:

HighVoltage
21-11-2007, 16:08

:mbe: :mbe: :mbe:

HighVoltage
21-11-2007, 16:08

:doh: :doh: ...addio :banned: :banned: :banned:

giannola
21-11-2007, 17:09
:eek: :eek: :eek:

eretico.....:eek: :eek:

è la zona di locali in front of Massimo's theater

ah bastava dirlo, parlavate di via bara all'olivella e limitrofi, giusto ?:D

:doh: :doh: ...addio :banned: :banned: :banned:

addio è stato un (dis)piacere :cry:

:Prrr:

giannola
21-11-2007, 17:10

quello che si compra i giocattoli ?

asc@rda
21-11-2007, 17:10
ah bastava dirlo, parlavate di via bara all'olivella e limitrofi, giusto ?:D

si esattamente..... ma come diavolo fai a non conoscere la champagneria? :asd::asd:

giannola
21-11-2007, 17:32
si esattamente..... ma come diavolo fai a non conoscere la champagneria? :asd::asd:

forse perchè.....non ci sono mai andato ? :stordita:

è più facile che conosca qualche locale di città europee che non quelli di palermo.:D

HighVoltage
21-11-2007, 17:49
quello che si compra i giocattoli ?

tu rischi di esser eliminato :O

giannola
21-11-2007, 18:03
tu rischi di esser eliminato :O

sei ricattabile :O

se faccio una telefonata alla tua seredova, sei rovinato, quindi zitto e mosca(maurizio) :D

asc@rda
21-11-2007, 18:19
forse perchè.....non ci sono mai andato ? :stordita:

è più facile che conosca qualche locale di città europee che non quelli di palermo.:D

ma è un'istituzione a PA :D

su, vai a fare un corso d'aggiornamento sulla vita mondana in città :D

giannola
21-11-2007, 18:25
ma è un'istituzione a PA :D

su, vai a fare un corso d'aggiornamento sulla vita mondana in città :D

mi piace il mio eremo :Prrr:

HighVoltage
21-11-2007, 19:28
sei ricattabile :O

se faccio una telefonata alla tua seredova, sei rovinato, quindi zitto e mosca(maurizio) :D

Ma veramente non ci assomiglio per nulla :stordita:

certo la seredova non mi dispiacerebbe :asd:

Ja]{|e
21-11-2007, 19:50
Ma veramente non ci assomiglio per nulla :stordita:

certo la seredova non mi dispiacerebbe :asd:

compreso il bambino che porta in grembo? :stordita:

HighVoltage
21-11-2007, 20:27
{|e;19751355']compreso il bambino che porta in grembo? :stordita:

che c'entra...quello se lo culla suo padre...quello vero...io mi cullo (ciullo) la mamma :asd:

stesio54
21-11-2007, 20:29
che c'entra...quello se lo culla suo padre...quello vero...io mi cullo (ciullo) la mamma :asd:
gigi...dai vai day toys sù :asd:

HighVoltage
21-11-2007, 20:37
gigi...dai vai day toys sù :asd:

minkia verrai un giorno a Palermo e li...:muro: :muro: :banned:

:O

stesio54
21-11-2007, 23:08
minkia verrai un giorno a Palermo e li...:muro: :muro: :banned:

:O

ti farò un cross :O

giannola
22-11-2007, 07:23
ti farò un cross :O

non dimenticare che altovoltaggio è una squadra fortissimi :O

HighVoltage
23-11-2007, 21:45
che dobbiamo fare? :stordita:

88diablos
23-11-2007, 21:48
che dobbiamo fare? :stordita:

mii vero raga, che cosa dobbiamo fare

HighVoltage
23-11-2007, 21:49
io so già come andrà a finire :rolleyes: :rolleyes:

Ja]{|e
23-11-2007, 21:59
intanto 'sta birra alla champagneria?

HighVoltage
23-11-2007, 22:01
{|e;19787398']intanto 'sta birra alla champagneria?

eh infatti...m'è rimasta qui ('nta li aggie) sta birra...:mc:

stesio54
24-11-2007, 01:11

date qualche certezzaaaaa :nera:

Ja]{|e
24-11-2007, 01:13

date qualche certezzaaaaa :nera:

piccio'... per me se mi dite martedì alle dieci alla ricordi io martedì alle dieci sono alla ricordi! :boh:

edit: ah scusa dicevi per la cena... boh!

stesio54
24-11-2007, 01:14
{|e;19789075']piccio'... per me se mi dite martedì alle dieci alla ricordi io martedì alle dieci sono alla ricordi! :boh:

:asd: hai editato due nanosecondi dopo :D

a me mi si dia del "frego" :O

HighVoltage
24-11-2007, 02:06
{|e;19789075']piccio'... per me se mi dite martedì alle dieci alla ricordi io martedì alle dieci sono alla ricordi! :boh:

per me va bene martedì ;)

giannola
24-11-2007, 07:23
io continuo a dire zona Palermo almeno ce ne usciamo (in tutti i sensi).

Non è che entro l'ultimo giorno mi si prende in considerazione ?:stordita:

Ja]{|e
24-11-2007, 09:15
io continuo a dire zona Palermo almeno ce ne usciamo (in tutti i sensi).

Non è che entro l'ultimo giorno mi si prende in considerazione ?:stordita:

ma intanto martedì ci sei?

giannola
24-11-2007, 09:33
{|e;19790134']ma intanto martedì ci sei?

spero di essermi completamente rimesso, dove e a che ora ? :stordita:

Ja]{|e
24-11-2007, 09:36
spero di essermi completamente rimesso, dove e a che ora ? :stordita:

abbiamo detto alle dieci davanti alla ricordi! sappiate che io sto lì ma mi vergogno come una ladra a chiedere chi è e chi non è ai passanti, quindi sappiate pure che io sono con una punto vecchia bianca! :fagiano:

stesio54
24-11-2007, 09:48
{|e;19790365']abbiamo detto alle dieci davanti alla ricordi! sappiate che io sto lì ma mi vergogno come una ladra a chiedere chi è e chi non è ai passanti, quindi sappiate pure che io sono con una punto vecchia bianca! :fagiano:
fare un cartellone " hwupgrade beta tester cena sicula" no?:asd:

HighVoltage
24-11-2007, 09:54
fare un cartellone " hwupgrade beta tester cena sicula" no?:asd:

:rotfl:

HighVoltage
24-11-2007, 09:55
{|e;19790365']abbiamo detto alle dieci davanti alla ricordi! sappiate che io sto lì ma mi vergogno come una ladra a chiedere chi è e chi non è ai passanti, quindi sappiate pure che io sono con una punto vecchia bianca! :fagiano:

A me o mi si sente o mi si sente :D

Sarò in moto (una Hornet :stordita: ) Se sentite scrusciu allora sono io :O

giannola
24-11-2007, 10:18

fai lo stuntman ? :stordita:

Ja]{|e
24-11-2007, 12:30

come se ce ne fossero poche hornet rumorose da quelle parti :rotfl:

HighVoltage
24-11-2007, 12:42
fai lo stuntman ? :stordita:

no :O

sono molto tranquillo nel camminare ;)

HighVoltage
24-11-2007, 12:43
{|e;19792995']come se ce ne fossero poche hornet rumorose da quelle parti :rotfl:

si ma mica tutte si fermeranno davanti a ricordi...trannecchè tu non sia una strafiga da ====> :eek: :eek: :eek: :eek: ed allora il discorso cambierebbe :O :O :O

Ja]{|e
24-11-2007, 12:58
si ma mica tutte si fermeranno davanti a ricordi...trannecchè tu non sia una strafiga da ====> :eek: :eek: :eek: :eek: ed allora il discorso cambierebbe :O :O :O

non sono una strafiga ma voi maschietti appena vedere un essere di sesso femminile non accompagnata da un uomo non potete fare altro che fermarvi e cercare di presentarvi, spesso con approcci pressocché ridicoli, quando non scadono nel volgare e banale :cry:

^TiGeRShArK^
24-11-2007, 12:58
ehmmm...
allora com'è finita?
se non si fa niente mi sa che mi vedo da solo con cesare e ci organizziamo per conto nostro se non avete voglia di organizzare niente.....

^TiGeRShArK^
24-11-2007, 12:59
{|e;19793553']non sono una strafiga ma voi maschietti appena vedere un essere di sesso femminile non accompagnata da un uomo non potete fare altro che fermarvi e cercare di presentarvi, spesso con approcci pressocché ridicoli, quando non scadono nel volgare e banale :cry:

Io sono sempre originale :O
..però in effetti piuttosto ridicolo :stordita:
e se non è divertente però che approccio è? :D

HighVoltage
24-11-2007, 13:00
{|e;19793553']non sono una strafiga ma voi maschietti appena vedere un essere di sesso femminile non accompagnata da un uomo non potete fare altro che fermarvi e cercare di presentarvi, spesso con approcci pressocché ridicoli, quando non scadono nel volgare e banale :cry:

Non tutti fidati ;)

io adotto un metodo classico e molto efficace :huh:

HighVoltage
24-11-2007, 13:01
ehmmm...
allora com'è finita?
se non si fa niente mi sa che mi vedo da solo con cesare e ci organizziamo per conto nostro se non avete voglia di organizzare niente.....

noi palermitani organizziamo di sicuro ;)

giannola
24-11-2007, 15:16
Non tutti fidati ;)

io adotto un metodo classico e molto efficace :huh:

uhè, sta uscendo fuori il tuo lato hightacchinage ? :mbe: :D

HighVoltage
24-11-2007, 15:17
uhè, sta uscendo fuori il tuo lato hightacchinage ? :mbe: :D

si nota :stordita:

giannola
24-11-2007, 15:23
si nota :stordita:

nooooooooooooooooooooo. :O

cdimauro
25-11-2007, 06:12
Non so per quale assurdo motivo, ma da giorno 19, dopo il mio ultimo post, non ho più ricevuto notifiche da questo thread, e mi sono accorto adesso che, invece, la discussione è continuata. :muro:

Comunque avevamo fissato a sabato (ieri) l'ultimo giorno utile per decidere la città. In pole position era Caltanissetta, che è centrale e più o meno equidistante da Palermo e Catania. Si è avanzata anche l'ipotesi di Enna o di Patti (quest'ultima mi pare bocciata).

Vogliamo mettere oggi un punto fermo per la città e il pasto (pranzo o cena)?

Ho dato un'occhiata a Google Maps e a Caltanissetta (e pure a Enna) ci sono diversi ristoranti.
Tra l'altro ho visto che 88diablos è di Caltanissetta, per cui potrebbe consigliarci qualche localino e darci una mano per fissare eventuali punti di incontro (considerate che io sono un imbranato cronico, non ho il GPS, e anche se l'avessi mi perderei lo stesso. :asd:).

Tra poco io vado via perché faccio una visita ai miei per cui sto via tutto il giorno e rientrerò la sera (spero intorno le 6): ce la facciamo entro oggi a fissare il luogo?

Così nei prossimi giorni ci organizziamo per il locale e il punto d'incontro, vediamo chi viene e con chi si aggrega, e facciamo in modo che ogni gruppo abbia il numero di cellulare di almeno un altro gruppo in modo da poterci coordinare.

OK?

cdimauro
25-11-2007, 06:16
:mbe: In un colpo solo hai tolto di mezzo i timidi e impacciati che trovano più facile finire Final Fantasy 7 in tre giorni piuttosto che aprire bocca per dire semplicemente "ciao" a una ragazza. :stordita: :help:

HighVoltage
26-11-2007, 10:24
Allora picciuttazzi domani sera che si fa :stordita:

Ja]{|e
26-11-2007, 10:35
Allora picciuttazzi domani sera che si fa :stordita:

eravamo rimasti qua

{|e;19747023']

Sempre sperando che mi restituiscano la macchina.... ho una sfiga per ora... lunedì ruota tagliata, mercoledì si è bucata quella che mio fratello aveva comprato di seconda mano, venerdì mattina non mi si accende completamente... Se salgo a Palermo con la Clio di mio fratello poi mi rompe le scatole che la macchina è sua quindi ci deve uscire lui, dato che quando saliamo con la mia io faccio sempre questo discorso

HighVoltage
26-11-2007, 12:36
{|e;19818737']eravamo rimasti qua

Sempre sperando che mi restituiscano la macchina.... ho una sfiga per ora... lunedì ruota tagliata, mercoledì si è bucata quella che mio fratello aveva comprato di seconda mano, venerdì mattina non mi si accende completamente... Se salgo a Palermo con la Clio di mio fratello poi mi rompe le scatole che la macchina è sua quindi ci deve uscire lui, dato che quando saliamo con la mia io faccio sempre questo discorso
perfetto :)

cmq al limite io un poso in moto l'avrei :stordita: :tacchino:

Ja]{|e
26-11-2007, 12:38
perfetto :)

cmq al limite io un poso in moto l'avrei :stordita: :tacchino:

alle sei e mezza mi ridanno la macchina :D vado a prendere i miei all'aereoporto stasera e poi salgo direttamente a palermo, quindi decidiamoci questo pomeriggio sul da farsi!

kikino
26-11-2007, 13:42
appostooooo

prima di staccare da lavoro alle 18:30 lurko il 3ad e mi informo su domani....

io cmq ci sono

Ja]{|e
26-11-2007, 20:49
uppete! allora chi siamo?

Ja]{|e
26-11-2007, 20:59
ah, tra l'altro dopo che mi hanno fregato il cell non ho il numero di telefono di nessuno!

HighVoltage
26-11-2007, 21:00
{|e;19830446']uppete! allora chi siamo?

non mi va di dire meglio pochi ma buoni :cry: :cry: :cry:

picciotti ma dove 'nkia siete :muro: :muro:

^TiGeRShArK^
26-11-2007, 21:12
{|e;19830625']ah, tra l'altro dopo che mi hanno fregato il cell non ho il numero di telefono di nessuno!

vabbè...
il mio non l'hai mai avuto :stordita:

^TiGeRShArK^
26-11-2007, 21:13
non mi va di dire meglio pochi ma buoni :cry: :cry: :cry:

picciotti ma dove 'nkia siete :muro: :muro:

ieu 'cca sugnu :O

..ma si organizza o no a caltanissetta? :stordita:

giannola
27-11-2007, 06:48
{|e;19830446']uppete! allora chi siamo?

per stasera ?

ci dovrei essere al 99% :D

cdimauro
27-11-2007, 08:15
ieu 'cca sugnu :O

..ma si organizza o no a caltanissetta? :stordita:
Ormai dovrebbe essere stato tacimentamente approvato. :D

Piuttosto se 88diablos ci indicasse pure un buon locale, saremmo a posto. ;)

88diablos
27-11-2007, 08:29
Ormai dovrebbe essere stato tacimentamente approvato. :D

Piuttosto se 88diablos ci indicasse pure un buon locale, saremmo a posto. ;)

ma quindi si fa a caltanissetta o ho capito male?

locali qua ce ne stanno abbastanza per magnare (pizza, ristoranti o entrambi?)
però bisogna sapere il numero dei partecipanti per prenotare e molti non fanno prenotazioni al sabato

in caso ho un'altra soluzione, c'è un bel locale in un paese a 20 km da caltanissetta (Serradifalco) dove c'è un ristorante-pizzeria dove si mangia bene ed accanto ha un piccolo pub e solitamente c'è figa:D

cdimauro
27-11-2007, 08:46
ma quindi si fa a caltanissetta o ho capito male?
Eravamo rimasti che in assenza di alternative, avremmo optato per Caltanissetta. Non mi pare di aver visto altre proposte, quindi questa dovrebbe essere ormai la scelta (e comunque la mangiata è fra pochi giorni!). ;)
locali qua ce ne stanno abbastanza per magnare (pizza, ristoranti o entrambi?)
Sempre se non ho capito male dovrebbe essere un pranzo, e non so quanti locali servono pizza a pranzo.

Comunque un locale che consenta entrambe le possibilità sarebbe l'optimum.
però bisogna sapere il numero dei partecipanti per prenotare e molti non fanno prenotazioni al sabato
ll sabato a pranzo non so se sia necessario prenotare.

Comunque la conta dobbiamo farla in ogni caso. :p
in caso ho un'altra soluzione, c'è un bel locale in un paese a 20 km da caltanissetta (Serradifalco) dove c'è un ristorante-pizzeria dove si mangia bene ed accanto ha un piccolo pub e solitamente c'è figa:D
Io vengo ad appanzarmi e a far baldoria. :D

Serradifalco per me va bene: l'importante è mangiare bene e che ci sia qualcuno (tu in questo caso :D) che ci può dare una mano per eventuali posti in cui ritrovarci. :)

88diablos
27-11-2007, 08:48
cdimauro se è un pranzo io non ci sono perchè lavoro fino alle 20
in caso vi aiuto lo stesso per il locale

cdimauro
27-11-2007, 09:04
ARGH! Peccato. :(

Intanto vediamo per il locale, se possibile. Grazie :)

88diablos
27-11-2007, 09:07
ARGH! Peccato. :(

Intanto vediamo per il locale, se possibile. Grazie :)

quello di serradifalco a pranzo è chiuso

a pranzo sono aperti un paio di locali dove si mangia bene però so che non sono propio economici:)

cdimauro
27-11-2007, 09:32
Allora vediamo cosa ne pensano gli altri.

Io a prendere non avrei particolari problemi (una volta ogni tanto male non fa :D), ma posso rispondere soltanto del mio portafogli: non di quello degli altri.

HighVoltage
27-11-2007, 13:29
A che siamo ?

cdimauro
27-11-2007, 13:50
In che senso?

P.S. Nel messaggio sostituire "Io a prendere" con "Io a spendere". Sorry. :muro:

asc@rda
27-11-2007, 14:52
io per il preraduno di stasera devo dare forfait per impegni lavorativi.
attendo notizie certe entro domani per sabato :muro:

HighVoltage
27-11-2007, 14:59
RAGAZZUOLI CI VEDIAMO STASERA
ALLE 10.15 DAVANTI RICORDI

Mi dite chi verrà???

kikino
27-11-2007, 17:02
io ci sn

HighVoltage
27-11-2007, 18:51
Ragazzi allora...ci c'è stasera???? :mc: :mc:

giannola
27-11-2007, 18:57
Ragazzi allora...ci c'è stasera???? :mc: :mc:

i purtropp n.

:(

HighVoltage
27-11-2007, 19:02
i purtropp n.

:(:cry: :cry: :cry:

Ja]{|e
28-11-2007, 10:46
Non avendo avuto info per ieri sera ad un orario decente mi sono abbioccàta sul divano a guardarmi The Shooters in dvd... Siamo sempre i soliti....

kikino
28-11-2007, 10:49
Già non vorrei dirlo...ma è stato triste imparare a memoria la vetrina di ricordi coi libri di Harry plotter...

complimenti carù andiamo avanti così :mad: :doh:

giannola
28-11-2007, 12:08
dopo questo, c'è qualcuno che crede che possiamo veramente vederci a caltanissetta ?

Io no.

Anche perchè Domenica mattina devo portare mia madre dal dottore (riceve pure la domenica) e poi devo riaccompagnarla a Cinisi e devo andare a trovare mia sorella (che per colpa della prolungata influenza ancora non ci sono andato).

Per cui se se pò fare vicino bene, altrimenti magnate e divertitevi alla facciazza mia.

P.S. cmq una birra ce la possiamo riorganizzare anche la prox sett. (in pvt posso dare il mio cell a chi è interessato). ;)

asc@rda
28-11-2007, 12:29
Già non vorrei dirlo...ma è stato triste imparare a memoria la vetrina di ricordi coi libri di Harry plotter...

non è venuto nessuno???? :eek: :eek: :eek: :eek:

giannola
28-11-2007, 12:50

io almeno ho scritto che nn venivo.
:sofico:

HighVoltage
28-11-2007, 13:12
{|e;19854608']Non avendo avuto info per ieri sera ad un orario decente mi sono abbioccàta sul divano a guardarmi The Shooters in dvd... Siamo sempre i soliti....

quoto quando l'ho chiamata era curcata :asd:

cmq di sto passo non concluderemo nulla per la mangiata...:rolleyes:

che bella figura che ci facciamo...non sappiamo organizzare nulla :mc:

HighVoltage
28-11-2007, 13:14

io non avevo il tuo numero.... ho chiamato Jackie per metterci in accordi prima alle 20.30 e poi verso le 22.30 ma non ha saputo niente da nessuno...

dici bene..andiamo avanti così e vedi che bella figura che faremo agli occhi di tutti :mc:

HighVoltage
28-11-2007, 13:15
dopo questo, c'è qualcuno che crede che possiamo veramente vederci a caltanissetta ?

Io no.

Anche perchè Domenica mattina devo portare mia madre dal dottore (riceve pure la domenica) e poi devo riaccompagnarla a Cinisi e devo andare a trovare mia sorella (che per colpa della prolungata influenza ancora non ci sono andato).

Per cui se se pò fare vicino bene, altrimenti magnate e divertitevi alla facciazza mia.

P.S. cmq una birra ce la possiamo riorganizzare anche la prox sett. (in pvt posso dare il mio cell a chi è interessato). ;)
caltanissetta non credo ...cmq spero che almeno in 4 o 5 ci incontreremo per una pizza fra amici :mc:

HighVoltage
28-11-2007, 13:16

no :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

giannola
28-11-2007, 13:18
caltanissetta non credo ...cmq spero che almeno in 4 o 5 ci incontreremo per una pizza fra amici :mc:

hai pvt col mio cell. ;)

HighVoltage
28-11-2007, 13:37
hai pvt col mio cell. ;)

ok ;)

vediamo di organizarci per il primo di dicembre ;)

cdimauro
28-11-2007, 15:17

Io no.

Vorrei capire cos'è successo di così grave da dover scartare Caltanissetta.

Se non avete voglia di fare 100km ditelo pure, che quelli della sicilia orientale si organizzano diversamente...

giannola
28-11-2007, 16:06
Vorrei capire cos'è successo di così grave da dover scartare Caltanissetta.

Se non avete voglia di fare 100km ditelo pure, che quelli della sicilia orientale si organizzano diversamente...

noi palermitani non siamo stati capaci di vederci una sera in centro per una birra. :(

ho detto tutto....:sofico:

HighVoltage
28-11-2007, 16:30
noi palermitani non siamo stati capaci di vederci una sera in centro per una birra. :(

ho detto tutto....:sofico:

non è una cosa della quale andare fieri :muro: ma purtroppo mi ritrovo a quotare :rolleyes: :rolleyes:

cdimauro
28-11-2007, 16:44
Quindi la soluzione è quella di fare a meno dei palermitani? :fiufiu: :D :D :D

giannola
28-11-2007, 16:50
Quindi la soluzione è quella di fare a meno dei palermitani? :fiufiu: :D :D :D

:stordita:

cdimauro
28-11-2007, 17:07
Dai ragazzi, non facciamoci ridere dietro dagli altri utenti del resto d'Italia.

kikino
28-11-2007, 17:21
dopo ieri sera avete anche un conterrone che vi ride dietro...

giorno uno mi vado a fare un'immersione..meglio le mie fedeli microbolle d'azoto che le pallonate che si prendono in via Cavour :(

^TiGeRShArK^
28-11-2007, 19:43
:doh:

Ja]{|e
29-11-2007, 11:18

:eekk: non hai visto nemmeno HighVoltage? Mi ha detto che stava da quelle parti....

Manda via pvt che ti mando il mio!

io non ho internet qui a palermo (ora sono in facoltà) quindi mi sono affidata a highvoltage.... alle dieci e mezza non se ne sapeva niente, quindi mi sono intrippata col film!

l'ultima volta eravamo in due :D

ok ;)

vediamo di organizarci per il primo di dicembre ;)

ahahahahahahahah :rotfl:

cdimauro
29-11-2007, 11:40
Oggi è giovedì: ce la facciamo almeno a fare la conta, o facciamo saltare tutto?