View Full Version : [Xbox360] Aspettando MASS EFFECT [Thread Ufficiale]
-CUT-
Fonte mondoxbox.com
:sbav: :ave:
Da Multiplayer.it è in spedizione oggi :)
per domani o al massimo venerdì lo infilerò nel lettore del mio botolozzo :O
Beh quello che me l'ha venduto è un ragazzo troppo simpatico, quando c'è lui passo in negozio tutta la pausa pranzo a chiacchierare di videogiochi :D
Quando prenotai la limited gli lasciai 10 eurozzi, e oggi mi fa "dai ti faccio un piccolo sconto, sono 49,90" :sofico:
L'ho ringraziato e, un po sfacciatamente :oink: , gli ho chiesto uno sconto anche per ratchet&clank ma senza fortuna :cry:
mi sembrava strano infatti...io la limited l'ho prenotata da gamestop a 70e
Jeegsephirot
21-11-2007, 13:34
CUT
Fonte mondoxbox.com
perchè mi fai questo? perchè? perchè? perchè? :( :cry: :muro:
Non sò come fare!!!! ho assassin creed da finire, mi gusta il 5vs5 in fifa08, e ora Sò che al gamestop qua da me è fuori Mass Effect !!!
Tra l'altro stasera la donna ha voglia di andare a fare shopping :doh:
Ma porc..... per giocare a tutto dovrei :
1) mettermi in malattia
2) buttare la donna fuori di casa
3) flebo
Non sò come fare!!!! ho assassin creed da finire, mi gusta il 5vs5 in fifa08, e ora Sò che al gamestop qua da me è fuori Mass Effect !!!
1) mettermi in malattia
3) flebo
fai tutte e tre le opzioni :D :sofico:
Charlie Oscar Delta
21-11-2007, 13:47
1) mettermi in malattia
3) flebo
slogati una caviglia mentre esci dal lavoro (soldini a palate)
e non dimenticare il catetere :D
mi raccomando CAVIGLIA, non CLAVICOLA !!
Andre106
21-11-2007, 14:15
ARRIVATO!!!
ALLE 20 MI FIONDO A CASA E VI DICO!!
ARRIVATO!!!
ehhhhhh, le 20!!! dai, fila a casa subito!! :D
Grifith77
21-11-2007, 14:39
ARRIVATO!!!
Soprattutto fammi sapere com'è il doppiaggio italiano, per favore! :D
E' importante ;)
ARRIVATO!!!
Mi sà che non hai molto l'esclusiva questa volta :D
Io se tutto và bene alle 17.50 c'è l'ho in mano :oink: e dopo 30 minuti sicuramente sarà nella mia Xbox pacioccosa :asd:
ma l'unico sfigato che dovrà aspettare venerdì per prenderlo sono io? :muro: :cry:
jacopastorius
21-11-2007, 15:02
Soprattutto fammi sapere com'è il doppiaggio italiano, per favore! :D
E' importante ;)
ipermegaquoto. Anzi se il buon vecchio dani ce l'ha prima esigo che mi faccia un video della voce di shepard
]ma l'unico sfigato che dovrà aspettare venerdì per prenderlo sono io?tranquillo amico ci sono rimasto anche io tra gli acquirenti onesti :D
Darsch2501
21-11-2007, 15:02
;19746087']ma l'unico sfigato che dovrà aspettare venerdì per prenderlo sono io? :muro: :cry:
No non sei l'unico purtroppo... :cry:
-=Krynn=-
21-11-2007, 15:09
1) mettermi in malattia
3) flebo
Perchè, perchè perchè qua da me ancora non è arrivato????:muro: :muro: :muro:
Ma io spacco tuto
Yngwie74
21-11-2007, 15:21
ehhhhhh, le 20!!! dai, fila a casa subito!! :D
Come ti ha fatto notare torgianf, a differenza dell'ereditiero e tua, la gente normale lavora davvero. :D
Perchè, perchè perchè qua da me ancora non è arrivato????:muro: :muro: :muro:
Ma io spacco tuto
[cit.][da "aldo giovanni e giacomo"]
"Perchè ? perchè sei uno sfigato !!!"
:asd:
Tranquillo... è una vita che aspettiamo , un giorno in più che sarà mai ?
[finisce di affilare la spada che userà per estorcere il gioco a forza dal negoziante in caso non glielo voglia vendere]
ipermegaquoto. Anzi se il buon vecchio dani ce l'ha prima esigo che mi faccia un video della voce di shepard
tranquillo amico ci sono rimasto anche io tra gli acquirenti onesti :D
Io reputo il doppiaggio di Assassin creed molto buono. Per cui in base a questo sapete il mio metro di giudizio, quando ascolterò, commenterò :O
Andre106
21-11-2007, 15:53
preso ora, nelle mie manine sempre più sporche di nutella.
Ora la spasmodica attesa fino alle 8
a M.W. un inserviente mi ha fatto vedere una comunicazione nella quale si vieta di venderlo prima del 23 novembre... :cry: l ho prenotata con un Post It :)
jacopastorius
21-11-2007, 16:26
a M.W. un inserviente mi ha fatto vedere una comunicazione nella quale si vieta di venderlo prima del 23 novembre... :cry: l ho prenotata con un Post It :)
azzo...andre106 e venditore di doncry ci vediamo in tribunale :asd:
comunque a parte tutto non me ne frega una cippa se ci gioco ora o tra un paio di giorni è uguale..fossero queste le cose di cui preoccuparmi :D
Andre106
21-11-2007, 16:33
però edge mi ha già fatto girare le p@lle
-=Krynn=-
21-11-2007, 16:35
come non quotarti...imho hanno voluto fare i fighetti ed andare contro tutto e tutti ed ora ne pagano le conseguenze.....
jacopastorius
21-11-2007, 16:42
cos'è edge??
cos'è edge??
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1608395 :read:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1608395 :read:
ma da dove è uscito che io non l'ho mai visto? :confused: :stordita:
Yngwie74
21-11-2007, 16:53
;19748320']ma da dove è uscito che io non l'ho mai visto? :confused: :stordita:
Dal solito posto da cui escono tutti. E come al solito, a seconda dei voti che da, diventa il sito piu' imparziale e competente del mondo, oppure il piu' bieco dei siti corrotti al soldo delle grandi multinazionali. :D
Dal solito posto da cui escono tutti. E come al solito, a seconda dei voti che da, diventa il sito piu' imparziale e competente del mondo, oppure il piu' bieco dei siti corrotti al soldo delle grandi multinazionali. :D
vorrei proprio sapere chi si fida dei suoi voti :D :sofico:
jacopastorius
21-11-2007, 17:01
;19748404']vorrei proprio sapere chi si fida dei suoi voti :D :sofico:
i pellai si fidano dei suoi voti caro mio..solo i pellai! e di certo noi non lo siamo, bensì siamo videogiocatori ben accorti :)
i pellai si fidano dei suoi voti caro mio..solo i pellai! e di certo noi non lo siamo, perchè siamo videogiocatori ben accorti :)
esatto :cincin:
:)
Sgt. Bozzer
21-11-2007, 17:03
i pellai si fidano dei suoi voti caro mio..solo i pellai! e di certo noi non lo siamo, bensì siamo videogiocatori ben accorti :)
what's pellai? :asd:
debbazzo
21-11-2007, 17:05
Se può interessare... :D
a Bologna da Gamesta** è già disponibile...
Ciao
Debbazzo
jacopastorius
21-11-2007, 17:07
what's pellai? :asd:
hahahah! pellaio è colui che è uso a conciare le pelli, ovvero un tipico uomo dai modi grezzi, dotato di misere capacità intellettuali e dall'indole brutale e poco avvezza a gingillame raffinato vario :D altro sinonimo potrebbe essere barrocciaio :read:
Sgt. Bozzer
21-11-2007, 17:10
hahahah! pellaio è colui che è uso a conciare le pelli, ovvero un tipico uomo dai modi grezzi, dotato di misere capacità intellettuali e dall'indole brutale e poco avvezza a gingillame raffinato vario :D altro sinonimo potrebbe essere barrocciaio :read:
:asd: :asd: .. ah ok.. un buzzurro..:stordita: :asd: :asd:
:asd: :asd: .. ah ok.. un buzzurro..:stordita: :asd: :asd:
ragazzi ma che terminologia forbita :O
:asd: :asd:
Yngwie74
21-11-2007, 17:47
Jaco, giusto per curiosita', di dove sei? :)
Andre106
21-11-2007, 17:54
voglio andare a casaaaaaaaaa!!!
Ora entro di corsa nudo da Euronics qui di fronte, attaco un 360 al primo tv hd che vedo e mi metto a giocare
... ancora non mi convince molto però .. cioè si , bello , il primo Kotor me lo sono gustato ... ma riassumetemi un 2 cosette :
1) è sempre guidato alla kotor ? nel senso che ho si 30 pianeti, ma tipo nella jungla ci sono i " corridoi " oppure è free roaming ? avete qualche video riguardo al fattore esplorabilità?
2) durata ? ho letto sulle 30 orette .. ma anche con le subquest ?
IlBecchino
21-11-2007, 19:10
Preso 1 ora fa stasera dopo Heroes mi aspetta :D
ciuketto
21-11-2007, 19:15
Avete già parlato del votaccio di edge?:(
Charlie Oscar Delta
21-11-2007, 19:26
ma bisogna pure parlarne?
ma io francamente edge senza offesa ma non lo cago manco di striscio :D
Andre106
21-11-2007, 19:39
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :eek:
fuori parametro è bellissimo
;19750946']ma io francamente edge senza offesa ma non lo cago manco di striscio :D
Questo è parlare. :O
Charlie Oscar Delta
21-11-2007, 19:42
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :eek:
andre mi fai un favore?
vai nella citadel e vedi gli schizzi di una fontana all'aperto..non ricordo se la più grande o altre...
e dimmi se non sono dei grossi quadrati in trasparenza che salgono...
Se domani non c'è nessuno a casa a ricevere il pacco del corriere distruggo tutto, domani DEVO giocarci.
Se domani non c'è nessuno a casa a ricevere il pacco del corriere distruggo tutto, domani DEVO giocarci.
io chi devo distruggere che devo mandare la console in assistenza?:muro:
ma chi? Quelli che hanno dato 10 a Mario Galaxy? Ma se uno legge sempre Topolino ad un certo punto non è che possa aprezzare la Divina Commedia...:rolleyes:
Che sfiga l'hai spedita da tanto? Forse tra un po ti torna.
Comunque un bel pacco minatorio a redmond non puoi non mandarlo. :O
ma chi? Quelli che hanno dato 10 a Mario Galaxy? Ma se uno legge sempre Topolino ad un certo punto non è che possa aprezzare la Divina Commedia...:rolleyes::asd:
Che sfiga l'hai spedita da tanto? Forse tra un po ti torna.
Comunque un bel pacco minatorio a redmond non puoi non mandarlo. :O
:asd:
macchè neanche spedita! Ho chiamato oggi ,passano nei prossimi tre giorni! :muro: Quasi quasi provo a vedere se questo gioco mi da problemi altrimenti la mando dopo che lo finisco...
Se a qualcuno interessa, i manuali dentro l'edizione limitata sono in italiano
ciuketto
21-11-2007, 19:58
ma chi? Quelli che hanno dato 10 a Mario Galaxy? Ma se uno legge sempre Topolino ad un certo punto non è che possa aprezzare la Divina Commedia...:rolleyes:
Io direi piuttosto quelli che hanno dato 7 a MP3..
Il 10 a SMG ci sta tutto,infatti non sono gli unici ad averglielo dato,tutt'altro.;)
Tra l'altro paragonare SMG a topolino e Mass effect alla divina commedia vuol dire essere leggermente ignoranti riguardo al mondo dei videogiochi..ma sorvoliamo.
IlBecchino
21-11-2007, 20:02
Ciao alla fine ti si è rotta la console ?? :eek:
Andre106
21-11-2007, 20:02
il mio personaggio bruttissimo
http://img410.imageshack.us/img410/3148/img1888ap9.jpg
Tra l'altro paragonare SMG a topolino e Mass effect alla divina commedia vuol dire essere leggermente ignoranti riguardo al mondo dei videogiochi..ma sorvoliamo.
oppure chi ha letto non ha chiara la differenza tra Topolino e la Divina Commedia e sorvoliamo a maggior ragione ;)
-CUT-
fischia se è brutto :eek: :banned:
:D :D
Ciao alla fine ti si è rotta la console ?? :eek:
OT no non legge proprio AC :muro:
IlBecchino
21-11-2007, 20:09
Cosa ne dite delle opzioni grafiche attivabili e disattivabili (cinema e mapping) ??
Io direi piuttosto quelli che hanno dato 7 a MP3..
Il 10 a SMG ci sta tutto,infatti non sono gli unici ad averglielo dato,tutt'altro.;)
e chi lo dice ? Tu ? A me dell' ennesimo Mario non me ne frega nulla mentre Mass Effect mi intriga .
@ Andre106
ma che ha un lcd 50"?
Cmq il personaggio non si può vedere :asd:
IlBecchino
21-11-2007, 20:10
Pensavo che ti si era rotto proprio il lettore , cioè nn leggeva piu nulla:mc:
Hai provato un'altra copia ?? :rolleyes:
magari è il dvd
Andre106
21-11-2007, 20:12
bhuahahaah guardate che cacchio di mostro son riuscito a creare :asd:
http://img236.imageshack.us/img236/7347/img1892yx1.jpg
Effettivamente è bruttino forte, comunque penso che io mi terrò l'aspetto di default che mi piace abbastanza.
Sgt. Bozzer
21-11-2007, 20:13
cut
ma perchè?!:rotfl: :rotfl:
ciuketto
21-11-2007, 20:16
e chi lo dice ? Tu ? A me dell' ennesimo Mario non me ne frega nulla mentre Mass Effect mi intriga .
Lo dice la storia dei videogiochi.
Anche a me interessa mass effect,ma uno mario ha fatto la storia dei videogiochi(e smentiscimi se ci riesci),mass effect è un gioco come tanti,che poi potrà rivelarsi un ottimo gioco,ma con mario c'entra poco.;)
Tra l'altro c'è poco da dire e dire,SMG non ha preso un voto che sia uno sotto il 9,5.
E qui io chiudo l'ot,io volevo parlare di mass effect,ma evidentemente non si puo neanche nel topic ufficiale.
Mah.
-CUT-
mi auguro che tu non abbia intenzione di fare tutta la storia con quel tipo :D :stordita:
Pensavo che ti si era rotto proprio il lettore , cioè nn leggeva piu nulla:mc:
Hai provato un'altra copia ?? :rolleyes:
si, stessa cosa si blocca sempre in quel punto.
torgianf
21-11-2007, 20:20
Anche a me interessa mass effect,ma uno mario ha fatto la storia dei videogiochi(e smentiscimi se ci riesci),mass effect è un gioco come tanti,che poi potrà rivelarsi un ottimo gioco,ma con mario c'entra poco.;)
Tra l'altro c'è poco da dire e dire,SMG non ha preso un voto che sia uno sotto il 9,5.
E qui io chiudo l'ot,io volevo parlare di mass effect,ma evidentemente non si puo neanche nel topic ufficiale.
Mah.
ok, vai dal marietto. qua si parla di mass effects, che oltretutto ringrazio il dio, e' quanto di piu' lontano dalla massa ci possa essere :)
-=Krynn=-
21-11-2007, 20:21
bastaaaaaaaaaaaaaa, non voglio sentire nulla!!!!!!!
.
che non c' entra una mazza. Io ho commentato il voto dato a questo gioco vedendo quello che hanno dato ad un altro facendo un paragone letterario (per assurdo e, attenzione, con un tot di ironia) e, allora, Mario giusto a Topolino può essere paragonato per spessore.
Mah.tutti a giocare a Pac Man: ha fatto la storia dei videogiochi. Io intanto mi vado a comprare Mass Effect ...
Charlie Oscar Delta
21-11-2007, 20:26
andre puoi mettere solo il link alle foto? sono troppo enormi!
e poi..le fontane non sono quelle "principali"..mi sono fatto un giro ma non trovo più alcuna fontana :eek: ..
cmq sono fontane a muro, non molto grandi, che puoi guardare da vicino.
sarò rincoglionito ma ho fatto un giretto e non le trovo più!
la mia meg è stupenda, ma non ho la digitale...
tutti a giocare a Pac Man: ha fatto la storia dei videogiochi. Io intanto mi vado a comprare Mass Effect ...
.....vengo anch'io :D
IlBecchino
21-11-2007, 20:28
si, stessa cosa si blocca sempre in quel punto.
Azz mi dispiace :(
Charlie Oscar Delta
21-11-2007, 20:32
tutti a giocare a Pac Man: ha fatto la storia dei videogiochi. Io intanto mi vado a comprare Mass Effect ...
si può anche alternare eh :)
io un giro a super mario 3 sul nes ogni tanto me lo faccio :D
non sugli emulatori però...il feeling del nes-pad non ha prezzo!
da quel che ho visto smg è un giochino, ma stupendo.
è normale che nelle valutazioni ci va anche un po' di nostalgia, io quando trovo un "mame" con le rom nintendo nei bar mi piazzo lì e finisco in modalità "eletto di matrix" super mario 1 e 3, con 20 ragazzini intorno che mi guardano stupefatti e tifano!!!
e io da vero fico... "a regazzì..guarda mò che te faccio..." e vai di tricks, warp e cazzate varie :sofico:
in compenso ai giochi più nuovi mi massacrano :D
mt_iceman
21-11-2007, 20:42
Se può interessare... :D
a Bologna da Gamesta** è già disponibile...
Ciao
Debbazzo
strano :asd:
peccato che a sto giro ho deciso di andare dal mio negoziante di fiducia. però dovrebbe arrivare domani :O
Charlie Oscar Delta
21-11-2007, 20:49
io oggi sono passat o da feltrinelli, panorama, gamerush e un altro blockbuster ma non lo avevano.
come prezzi cmq il migliore resta mw (solo che mi sta troppo lontano..e di norma prendo l'usato).
'ste fontane?
IlBecchino
21-11-2007, 20:51
io oggi sono passat o da feltrinelli, panorama, gamerush e un altro blockbuster ma non lo avevano.
come prezzi cmq il migliore resta mw (solo che mi sta troppo lontano..e di norma prendo l'usato).
'ste fontane?feltrinelli infatti nn aveva nulla
Manco euronics
Questo è il gioco definitivo, la storia è appena iniziata e già mi ha acchiappato, i rallentamenti ci sono, ma non influiscono sul divertimento, i primi 15/20 minuti li ho passati a costruirmi il personaggio, che poi fa cagare.
jacopastorius
21-11-2007, 20:54
Jaco, giusto per curiosita', di dove sei? :)
Sono di Orbetello Yngwie, provincia di Grosseto :)
... ancora non mi convince molto però .. cioè si , bello , il primo Kotor me lo sono gustato ... ma riassumetemi un 2 cosette :
1) è sempre guidato alla kotor ? nel senso che ho si 30 pianeti, ma tipo nella jungla ci sono i " corridoi " oppure è free roaming ? avete qualche video riguardo al fattore esplorabilità?
2) durata ? ho letto sulle 30 orette .. ma anche con le subquest ?
qualcuno mi sa dire qualcosa al riguardo ? :(
Charlie Oscar Delta
21-11-2007, 20:59
dai ragà cominciamo a mandare 100 messaggi alla dashboard di andre106, così gli roviniamo tutta l'atmosfera :Prrr:
Andre106
21-11-2007, 21:03
grafica esagerata imho
http://img146.imageshack.us/img146/8240/immagine2kf4.jpg
torgianf
21-11-2007, 21:04
grafica esagerata imho
posso dirti che ti odio?
si può anche alternare eh :)
io un giro a super mario 3 sul nes ogni tanto me lo faccio :D
non sugli emulatori però...il feeling del nes-pad non ha prezzo!
da quel che ho visto smg è un giochino, ma stupendo.
è normale che nelle valutazioni ci va anche un po' di nostalgia, io quando trovo un "mame" con le rom nintendo nei bar mi piazzo lì e finisco in modalità "eletto di matrix" super mario 1 e 3, con 20 ragazzini intorno che mi guardano stupefatti e tifano!!!
e io da vero fico... "a regazzì..guarda mò che te faccio..." e vai di tricks, warp e cazzate varie :sofico:
Ti prego non parliamo dell' idraulico con i baffi anche qui ...
Charlie Oscar Delta
21-11-2007, 21:07
qualcuno mi sa dire qualcosa al riguardo ? :(
è un po' guidato, nel senso che ci sono montagne..fiumi di lava..o altro che ti impongono la strada.
per i video non saprei..penso che da oggi su youtube qualcosa trovi..
ma tutto sommato non è così limitante..insomma..spesso sono pianeti desolati..non c'è niente di niente, quindi da una parte è anche meglio non essere lasciati al caso.
ma quando entri in un ambiente chiuso cmq c'è da girare parecchio, molti piani, scale ascensori etc etc.
per la durata attieniti alle dichiarazioni ufficiali..e poi dipende da come giochi, anche a livello facile non è detto che vinci tutti i combattimenti, figurati a difficile!
penso che 30 ore tutto per uno "bravo" possano essere corrette.
poi considera che ci sono diversi finali, che puoi giocare come uomo o donna e la trama cambia leggermente..insomma forse dura anche di più. e sono previste espansioni scaricabili (si spera gratis ma non penso proprio)
i combattimenti sono come gears?
torgianf
21-11-2007, 21:10
i combattimenti sono come gears?
si piu' o meno. puoi ripararti come gears e usare vari poteri. non credo comunque che abbiano lo stesso livello di spettacolarizzazione
cmq domani se lo trovo lo prendo e se non mi da problemi di lettura rimando l'assistenza finche non finisco sto gioco e che cazz...:muro: :muro:
Giant Lizard
21-11-2007, 21:23
ma è uno sparatutto? :mbe:
mt_iceman
21-11-2007, 21:23
posso dirti che ti odio?
*
torgianf
21-11-2007, 21:27
ma è uno sparatutto? :mbe:
no, e' un gioco di basket.... :D
e' un rpg occidentale con combattimenti in tempo reale. mai giocato kotor o jade empire?
Andre106
21-11-2007, 21:28
il frame rate è ballerino..
Questo mi pare di capire è il Vero difetto del gioco
Charlie Oscar Delta
21-11-2007, 21:50
no, e' un gioco di basket....
ROTFL
sei sempre il più grande :D
IlBecchino
21-11-2007, 21:52
Anke in AC ... pazienza
Anke in AC ... pazienza
in AC lo noti solo se hai l'occhio allenato .. oppure se vai di proposito ad inquadrare tutta la città in un colpo solo .. .. e cmq si tratta di cali sporadici e molto lievi .. al massimo 5 frame nelle situazioni + cariche .. ma nulla di +.
Charlie Oscar Delta
21-11-2007, 21:54
......di breakdance però :doh:
io ho notato che in citadel SCATTA più spesso che sui pianeti, ma le texture sono molto misere...insomma la citadel non l'hanno fatta al livello degli altri.
però come architettura è stupenda.
se vi ricordatei alle primissime impressioni parlavo di tearing, poi scomparso.
vabbè che secondo voi ho una beta del gioco.. ;)
aledarksun
21-11-2007, 22:00
scusate l'intrusione..mi è capitato per puro caso di leggere l'articolo su mass effect..e premetto che già dalle immagini..lo stile dei personaggi alle STAR WARS..non mi piace...ioo per gioco di ruolo intendo final fantasy e giù di li..ma queste sono solo mie impressioni....
Leggevo per quanto riguarda la grafica che questo è il massimo che può dare....cioè....sarebbe questa la grafica??non dico sia brutta...ma ricordo che si parlava dei 3 core della 360 e che fino ad ora ne usava solamente 1..e che con un certo ALAn Wake..si sarebbe cominciato ad usare anche il secondo...!!!spiegatemi x cortesia..che ho letto che qualcuno parla anche id cali di frame..oddio......
final fantasy rpg?: Al massimo jrpg...
Beh, ha gia' qualche annetto.E ' un 3core, ma a 800mhz:rolleyes: Ha, non ricordo piu...500mb di ram in totale. La vga non ricordo la sua simile per pc, quale era pure? La vecchia 6800?
Insomma, siamo gia' al limite grafici per me( qualita' cmq stupenda, equivalente al top per pc ). Al max in futuro potrai avere questa grafica, senza scatti, con qualche texture e acqua meglio definite e basta.
Beh, ha gia' qualche annetto.E ' un 3core, ma a 800mhz:rolleyes: Ha, non ricordo piu...500mb di ram in totale. La vga non ricordo la sua simile per pc, quale era pure? La vecchia 6800?
Insomma, siamo gia' al limite grafici per me. Al max in futuro potrai avere questa grafica, senza scatti, con qualche texture e acqua meglio definite e basta.
:confused: la 6800? Ma non è ati?:confused:
aledarksun
21-11-2007, 22:06
final fantasy rpg?: Al massimo jrpg...
sicuramente oblivion non lo è...o the witcher...quello stai sicuro....
Insomma, siamo gia' al limite grafici per me. Al max in futuro potrai avere questa grafica, senza scatti, con qualche texture e acqua meglio definite e basta.
quello si....è vero!alla fine almeno le console si scostano dal fatto di doverle continuamente upgradare..oggi ho rigiocato gears of war in live con un amico...tra i pochi alla sua prima volta...mamma mia....alcuni filmati...fanno pena..cmq sia chiudo questo OT.grazie delle delucidazioni.speravo di prendere AC ma son + qlli ke ne parlano male...
Come ti ha fatto notare torgianf, a differenza dell'ereditiero e tua, la gente normale lavora davvero. :D
la gente normale in questi casi finge un malore, la scoparsa del cane/gatto, il criceto che è scappato dalla gabbia...pur di tornare a casa :O
spe che accendo il botolo...ti conviene metterti invisibile :asd:
scusate l'intrusione..mi è capitato per puro caso di leggere l'articolo su mass effect..e premetto che già dalle immagini..lo stile dei personaggi alle STAR WARS..non mi piace...ioo per gioco di ruolo intendo final fantasy e giù di li..ma queste sono solo mie impressioni....
Leggevo per quanto riguarda la grafica che questo è il massimo che può dare....cioè....sarebbe questa la grafica??non dico sia brutta...ma ricordo che si parlava dei 3 core della 360 e che fino ad ora ne usava solamente 1..e che con un certo ALAn Wake..si sarebbe cominciato ad usare anche il secondo...!!!spiegatemi x cortesia..che ho letto che qualcuno parla anche id cali di frame..oddio......
mi sa che conosci solo il lato orientale degli rpg :fagiano:
Bioware è molto più brava a creare RPG che ad ottimizzare motori grafici, questo lo ha sempre dimostrato purtroppo :stordita:
Insomma, siamo gia' al limite grafici per me( qualita' cmq stupenda, equivalente al top per pc ). Al max in futuro potrai avere questa grafica, senza scatti, con qualche texture e acqua meglio definite e basta.
ehm, è un tricore a 3,2 ghz,512 ram unificata e scheda paragonabile ad una 1950xt molto in soldoni...prima di arrivare al limite ce ne vorrà ancora.. :stordita:
ehm, è un tricore a 3,2 ghz,512 ram unificata e scheda paragonabile ad una 1950xt molto in soldoni...prima di arrivare al limite ce ne vorrà ancora.. :stordita:
In effetti ho toppato, ecco una risposta piu' precisa ( e dopo fine OT )
Processore
CPU IBM Power-Pc Based 'Xenon':
-3 cores simmetrici con clock a 3.2GHz ciascuno
-2 threads hardware per core, per un totale di 6
-1 unità vettoriale VMX-128 per core, per un totale di 3
-128 registri VMX-128 per ogni hardware thread
-1 MB cache L2
Ogni core è corredato di due thread hardware ed ha:
-Una unità per il calcolo di interi
-Una unità per il calcolo in virgola mobile
-Una unità vettoriale VMX-128
-128 registri VMX-128 per thread hardware
-64 KB memoria cache L1
Capacità matematica totale della CPU: 9 miliardi di operazioni al secondo
116 Gigaflops massimi teorici.
Processore Grafico
GPU ATI R500 'Xenos':
-10 Mb di DRAM embedded
-architettura a shader unificati
-48 shader unificated unit divise in 3 blocchi da 16.
-16 rops
Supporto totale a Dx 9.0c e SM 3.0, supporto a migliorie dello SM 4.0 e Dx 10 ( non è pero ne Sm 4.0, ne dx 10 compliant)
Memoria RAM
-512 Mb GDDR3 a 700MHz
-architettura di memoria unificata
tricore da 2 thread a core, quindi 6 processi eseguibili contemporaneamente , la gpu è r500, una versione a shader unificati + qualcos'altro rispetto alle x1x00 da pc .. il limite della console lo vedremo tra minimo minimo 1 annetto .. basta vedere Assassin Creed ;)
mt_iceman
21-11-2007, 22:14
indipendentemente dalle recensioni, i video già lo avevano messo in luce.
alla fine, gioco bello o meno, se c'è questo problema è giusto metterlo in risalto e bacchettare i bioware.
Quanto c'e' da leggere nel manuale e negli extra della limited?
Prima di iniziarlo mi leggo tutto.
Al max mi dilettero' nella creazione del personaggio.
Andre106
21-11-2007, 22:19
alla fine mi sembra di trovarmi davanti ad un KOTOR dei sogni, ottimo davvero
Charlie Oscar Delta
21-11-2007, 22:20
il gioco è mostruosamente bello, ma secondo me la grafica non è il suo più grande pregio, nel senso che c'è di meglio, ma non in questo genere.
qualche calo in un gioco di per se abbastanza lento non inficia la giocabilità, assolutamente.
anche io ero molto scettico, ma dopo qualche ora di gioco già lo amo, e non perchè devo giustificare la mia spesa (che non c'è ancora stata). è proprio bello.
ma io schifo final fantasy coi suoi pupazzetti dai colori sgargianti e in genere la roba a turni, ancora peggio se di ambientazione fantasy o medievale tipo signore degli anelli, cerco un realismo "attuale", cyberpunk, post-atomico, o alla bioshock.
non mi piacciono manco queste razze alla star trek a dir la verità, preferirei una trama cyberpunk con innesti bionici, e fasi di fps alla COD4....ma questo gioco è l'apripista di una nuova generazione di videogame, dove sparatutto, gdr, avventura, e perchè no qualcos'altro possono armonizzarsi insieme in un'esperienza davvero completa, che ti faccia sentire non solo partecipe al gioco, ma fondamentale PER il gioco.
insomma dovresti dargli una possibilità. ma è anche come vedere un film..i combattimenti sono una minima parte del gioco. forse non ti piacerà..BOH..
come io non so che mi perdo dei vari FF, pure tu fidati che non sai che ti perdi..:)
Giant Lizard
21-11-2007, 22:20
no, e' un gioco di basket.... :D
e' un rpg occidentale con combattimenti in tempo reale. mai giocato kotor o jade empire?
purtroppo no, sono gravi lacune che però sono presenti in lista :(
Charlie Oscar Delta
21-11-2007, 22:31
fontane? :D
riguardo al frame-rate, io non penso che sia una cosa risolvibile con una patch..
di certo è qualcosa che ti ricorda che sei nella repubblica delle banane e non nello spazio galattico..insomma rovina l'esperienza, e di certo non si può far finta di niente solo perchè il gioco è DIVINO ;)
però già al primo pianeta si vede che tutto è più fluido.
la cosa "strana" è che si sente proprio la lente che si sposta ogni pochi secondi quando ci sono sti cali, come se il dvd non fosse ben deframmentato ;)
FONTANE ???
non odiatemi, una volta ero come voi :D
maggiore scia
21-11-2007, 22:37
forse è il massimo che può dare la 360 con questo engine.
Yngwie74
21-11-2007, 22:39
Quindi questo gioco trasuda Bioware da ogni frammento di pixel? Su fammi contento Andre, dimmi di si... :D
forse è il massimo che può dare la 360 con questo engine.
e gears 2 e 3 dove li mettiamo? :p
Quindi questo gioco trasuda Bioware da ogni frammento di pixel? Su fammi contento Andre, dimmi di si... :D
puppa lord, prima di sabato nun ce l'hai! muahahahah
maggiore scia
21-11-2007, 22:42
e gears 2 e 3 dove li mettiamo? :p
oh cacchio mi ero dimenticato.:oink:
con questo engine,la 360 puo dare molto di piu.:D
il gioco è mostruosamente bello, ma secondo me la grafica non è il suo più grande pregio, nel senso che c'è di meglio, ma non in questo genere.
qualche calo in un gioco di per se abbastanza lento non inficia la giocabilità, assolutamente.
anche io ero molto scettico, ma dopo qualche ora di gioco già lo amo, e non perchè devo giustificare la mia spesa (che non c'è ancora stata). è proprio bello.
ma io schifo final fantasy coi suoi pupazzetti dai colori sgargianti e in genere la roba a turni, ancora peggio se di ambientazione fantasy o medievale tipo signore degli anelli, cerco un realismo "attuale", cyberpunk, post-atomico, o alla bioshock.
non mi piacciono manco queste razze alla star trek a dir la verità, preferirei una trama cyberpunk con innesti bionici, e fasi di fps alla COD4....ma questo gioco è l'apripista di una nuova generazione di videogame, dove sparatutto, gdr, avventura, e perchè no qualcos'altro possono armonizzarsi insieme in un'esperienza davvero completa, che ti faccia sentire non solo partecipe al gioco, ma fondamentale PER il gioco.
Bhe allora credo che SystemShock e Deus Ex siano la cosa piu' vicina a quanto hai detto, che condivido pienamente (apparte il discorso su FF che ho adorato ... apparte quelli a due cifre :D )....infatti avrei atteso ME come un pazzo se avesse avuto un'ambientazione piu' "sporca", "malata", fatta di sobborghi e vicoli fetidi dove il fumo di fabbriche e macchinari ti avvolge, come dire....un'atmosfera piu' urbana e vissuta....oddio nn ci voglio nemmeno pensare :D
Charlie Oscar Delta
21-11-2007, 23:50
Bhe allora credo che SystemShock e Deus Ex siano la cosa piu' vicina a quanto hai detto, che condivido pienamente (apparte il discorso su FF che ho adorato ... apparte quelli a due cifre :D )....infatti avrei atteso ME come un pazzo se avesse avuto un'ambientazione piu' "sporca", "malata", fatta di sobborghi e vicoli fetidi dove il fumo di fabbriche e macchinari ti avvolge, come dire....un'atmosfera piu' urbana e vissuta....oddio nn ci voglio nemmeno pensare :D
penso che abbiamo gli stessi gusti (hai letto ubik?)
system shock e deus ex sono dei capolavori insuperati ancora oggi per me.
all'epoca non avevo ancora letto neuromante o burning chrome (sono dell'81) e rimasi stregato da sshock.
vedrai che prima o poi uscirà un degno successore....stanno lavorando a ss3 ;)
cmq anche sto mass effect ha una trama stupenda, prende anche a me che storco il naso al primo "jabba" :) la maggior parte sono umanizzati, ci sono i cyborg, insomma l'aspetto hi-tech c'è sicuramente, non è solo un fantasy spaziale. quindi merita e tantissimo.
guarda forse qui in mezzo sono quello a cui piace di meno, e mi piace un casino!
ma noi dello sprawl dobbiamo ancora aspettare :cool:
mi permetto di consigliare un libro a tutti quanti.. un acion-thriller militare su una "futura" guerra nucleare mondiale tra occidente e islam per il petrolio, ambientata nel 2010 circa. un libro che se dovessero farci un film farebbe impallidire qualsiasi cosa uscita finora. le pagine volano via come pallottole e l'adrenalina sale di capitolo in capitolo. una cosa mai letta, tom clancy in confronto scrive saggi di botanica.
KONDOR di Alan D. Altieri, 1997. si trova a 7 euro oppure nelle biblioteche comunali in prestito (ci sono dei siti per la ricerca nelle biblio).
da qualche tempo se la batte con neuromante nella mia top ten cartacea.
alla fine mi sembra di trovarmi davanti ad un KOTOR dei sogni, ottimo davveroquesta frase giustifica il mio acquisto.
grazie
-=Krynn=-
22-11-2007, 07:38
grafica esagerata imho
Anche col casco il tuo pg rimane inguardabile.......
IECCOMI :D
Dunque ieri sera (grazie Doncry) sono riuscito a mettere le mie mani nutellose e pacioccose sulla Limited edition alla gamestop, tra l'altro l'ultima copia (le altre erano tutte prenotate), e l'ho pagata 29 euro (ho dato dentro due giochi). Per fortuna il ragazzo me lo ha venduto senza problemi, perchè appena ho detto "mass effect" un'altro suo collega (il pelatozzo x doncry) ha subito detto "ma è già vendibile oggi?"... lui per fortuna ha detto "si ,si" :D
Considerazioni generali:
La limited è ben confezionata in un cofanetto metallico. Mi son letto tutto il libricino in più che racconta il background della galassia, le razze, le guerre e come gli umani sono visti in generale (è l'ultima "razza aliena" ad essere entrato in contatto).
Devo dire che le premesse ci sono, il background è molto ben strutturato "verosimile" e con una struttura politica ben definita tra le varie razze.
Passiamo al gioco, premetto che ho avuto la pazienza di aspettare che preparassi la cena, lavassi i piatti e finissi di leggere tutto il memoriandum presente. Finalmente alle ore 20.50 mi accingo a spegnere la luce, controllare che la donna fosse partita sul divano , e avviare l'xbotolo. Ho staccato alle 00.10 con solo due pause (una personale e un'altra con i primi commenti a caldo con andrea). Sono letteralmente volati .
La creazione del personaggio è bella, con la selezione della sua storia , la classe e la creazione del viso.
All'inizio è un lungo tutorial, ma già ti proietta in una storia di fantascenza che traspira grande interesse.
Passiamo al succo:
-E' un RPG
-Il dialogo è semplicemente bellissimo, si può benissimo interpretare il personaggio come meglio si vuole. Esistono anche delle skill (intimidazione e fascino) che permetto l'utilizzo di nuove frasi contraddistinte in blu per fascino e rosso per intimidazione.
- C'è un allineamento morale, simile a kotor, che viene influenzato dalle azioni e soprattutto dal dialogo. Infatti la ruota del dialogo è in genere messa in questo ordine: verso l'alto si ha un comportamento più accondiscendente, verso il basso più rude :D
-E' KOTOR 3
-Il parlato è semplicemente : PERFETTO. Sfido a lamentarsi, labbiale sempre sincronizzato, voci interpretate ad hoc. Sheppard uomo è praticamente (è l'ultimo suo ruolo che mi è venuto in mente) il maestro ninja di naruto nel cartone animato (quello con il volto coperto, non sò come si chiama :D).
-I personaggi sono al top.
-Esiste il diario e il codex online, codex che riporta qualsiasi argomento (molti infatti presi dal libricino che mi son letto in allegato alla limited), addirittura molti anche tradotti quindi oltre che leggere c'è il parlato (sembra il tizio dei documentari di quark) a leggere il testo, assurdo !
-Il combattimento (stile semplificato di gow) è comunque adrenalinico e interessante. Premetto che la pausa la ritengo fondamentale (per impartire ordini)
In sintesi: con RB o LB metti in pausa e si attiva il menu (uno per dire quali armi usare , sia a te che compagni, l'altro per i poteri e capacità selezionando anche l'obbiettivo)
La copertura funziona non come alla gow con il tasto A, ma semplicemente correndo contro una parete lui si appiccica, poi ci si deve spostare con il mirino per prendere la mira e sparare,uscira lui dalla copertura.
Con il D-Pad dai i comandi squadra, in su indichi , dove stai puntando, di far andare gli uomini li. Con giu di nascondersi, destra di prendere un obbiettivo e sinistra raduanrsi (o viceversa).
-Non ho visto tantissime skill (non c'è forza,resistenza, etc.. ma skill principali di combattimento e poteri in base alla classe usata, + le 2 per il dialogo).
- Graficamente ottima ma NON E' il top. Soprattutto la gestione ombre è quello che mi risulta più buggato, infatti capita in alcuni dialoghi la classica ombra seghettata che lampeggia sul volto.... peccato, spero sistemino.
A livelli di esterni non sono rimasto comunque smascellato (se per questo manco in gow :p ), ma ci sono ottimi scorci. Il frame è effettivamente ogni tanto ballerino. Non ho avuto nessun problema di texture da caricare.
-L'atmosfera che si respira trasuda PROFONDITA' da tutti i pori. La storia già mi ha preso bene, mi sembra un mix tra starwars e startrek.
Che dire.... per me E' il gioco che aspettavo... sono rimasto letteralmente incollato, la scelta delle frasi da dire mi facevano riflettere una cifra perchè VOGLIO mantenere il ruolo che mi son prefissato di dare al mio pg e questo funziona. E' bellissimo vedere come la storia che si costruisce all'inizio sia integrata e presente durante il gioco, con alcuni commenti che ogni tanto saltano fuori nei dialoghi. Le fasi di azione sono comunque adrenaliniche e al tempo stesso strategiche al punto giusto.
L'unico neo è , come detto da alcuni, il lato tecnico che però NON COMPROMETTE per niente l'esperienza videoludica.
C'è da dire che la CItadel (ho visto poco sono appena arrivato li) è bellissima, da quello che avevo letto credevo di trovarmi una schifezza :D
Non sò, penso che commenti più precisi solo più avanti ma un consiglio me lo sento di dare:
QUESTO GIOCO và vissuto, bisogna leggersi il background e soprattutto tutte le info che il "codex" riporta aggiornato ogni volta. C'è da leggere, e tanto, ma si capisce molto delle storia che c'è dietro, di come e perchè ci si comporta cosi con determinate razze, e deve essere interpretato come un bel gioco di ruolo sà fare. Dovete immedesimarvi, io solo ho perso mezz'ora per creare il personaggio , per decidere Che tipo di pg fare e su che tipo di risposte e obbiettivi propormi.
La durata ? Se lo giocate cosi (e ho già preso info da un terminale "sabotato" per un determinato pianeta, andando a riempire il primo log delle missioni secondarie) altro che 30 ore di gioco, come dicevano alla bioware dipende da come te lo giochi, ma non fatico a credere che volendo le 60 ore le raggiungi tranquillamente.
Che dire.... di primo acchito è un gioco da 9,5 , si mezzo punto lo tolgo per via dei difetti grafici... altrimenti sarebbe stato il TOP.
Quincy_it
22-11-2007, 07:58
Ve lo dicevo. :)
Se nessuno lo stà facendo, mi posso prendere la briga di fare il thread ufficiale....
TDKRasta
22-11-2007, 09:04
fixed
Bhe allora credo che SystemShock
system shock
Visto che lo avete nominato, non posso far altro che :ave:
Capolavoro ancora rimasto imbattuto al giorno d'oggi, imho :)
-=Krynn=-
22-11-2007, 09:21
Ottima rece Dani&l...io sono ancora indeciso se cominciare come uomo o donna....
spero domani di trovare la limited
Andre106
22-11-2007, 09:24
cut
daccordo su tutto, a parte il comparto grafico che a me ha colpito molto (si,le ombre sono un po' sballate).
Tu che classa hai scelto??ci son stato 3 ore, alla fine ho preso Ricognitore.
Peccato l'editor di volti che non è completissimo, non sono riuscito a rifarmi :D
daccordo su tutto, a parte il comparto grafico che a me ha colpito molto (si,le ombre sono un po' sballate).
Tu che classa hai scelto??ci son stato 3 ore, alla fine ho preso Ricognitore.
Peccato l'editor di volti che non è completissimo, non sono riuscito a rifarmi :D
Ricognitore pure io :D ... amo il mix tra poteri e armi da fuoco.
Per la faccia il trucco è partire dalla base più simile e poi modificarla.. è difficile, ma si creano facce interessanti :D
ah per la cronaca stò creando il thread ufficiale, indi SE QUALCUNO VUOLE FARLO, mi avvisi che non procedo oltre , grazie
-=Krynn=-
22-11-2007, 09:30
io quello che mi frena sulla scelta del sesso e' quello... ho deciso che la donna sara' la classe "magica" pura, e l'uomo lo fo gretto quanto il peccato....mi piacerebbe partire con la donna ma ho paura di non ambientarmi con una classe magica di primo acchito, forse sarebbe piu' semplice partire con un guerriero puro no?
lo so, sono nella fase seghe mentali....e' colpa vostra che ci state giocando e io no, quindi DOVETE rispondermi!!!!!
Andre106
22-11-2007, 09:34
Ricognitore pure io :D ... amo il mix tra poteri e armi da fuoco.
Per la faccia il trucco è partire dalla base più simile e poi modificarla.. è difficile, ma si creano facce interessanti :D
ah per la cronaca stò creando il thread ufficiale, indi SE QUALCUNO VUOLE FARLO, mi avvisi che non procedo oltre , grazie
lo sapevo troppo :asd:
Cmq sarà una delle poche volte che penso proprio lo rigiocherò con un'altra classe
Sto facendo Jack Bauer di 24 :D.
Fedelta' incondizionata all'Alleanza, ma tutto e' lecito per raggiungere l'obiettivo superiore, uccidere, torturare, mentire quando necessario, minacciare, non guardo in faccia a nessuno, neppure agli amici e mando a morire migliaia di persone se serve. Ovviamente ho il grilletto facilissimo.
Fedelta' incondizionata all'Alleanza, ma tutto e' lecito per raggiungere l'obiettivo superiore, uccidere, torturare, mentire quando necessario, minacciare, non guardo in faccia a nessuno, neppure agli amici e mando a morire migliaia di persone se serve. Ovviamente ho il grilletto facilissimo.
LOL !!! sai che stò facendo pure io un pg con questi obbiettivi, non tanto la fedeltà incondizionata, ma il "tutto lecito per raggiungere l'obbiettivo", anche il sacrificio dei miei uomini. Infatti nel background ho scelto quello in cui ho portato a termine il mio obbiettivo nonostante mi avessero massacrato mezza squadra :asd:
Andre106
22-11-2007, 09:45
LOL !!! sai che stò facendo pure io un pg con questi obbiettivi, non tanto la fedeltà incondizionata, ma il "tutto lecito per raggiungere l'obbiettivo", anche il sacrificio dei miei uomini. Infatti nel background ho scelto quello in cui ho portato a termine il mio obbiettivo nonostante mi avessero massacrato mezza squadra :asd:
ahahaah, anche io!
Per di più sono un colono, con tutti gli affetti massacrati dagli schiavisti
Dio che rabbia cova dentro al mio Andy Sheppard :asd:
Quincy_it
22-11-2007, 09:46
Oltretutto i volti "base" che propone il gioco da poter essere modificati sono uno peggio dell'altro. :D
-=Krynn=-
22-11-2007, 09:48
lo sapete vero che ogni minuto che passa io vi odio sempre di piu', vero?
- Graficamente ottima ma NON E' il top. Soprattutto la gestione ombre è quello che mi risulta più buggato, infatti capita in alcuni dialoghi la classica ombra seghettata che lampeggia sul volto.... peccato, spero sistemino.
Ecco, queste sono le cose che stonano in un gioco cosi' ben curato: e' un dialogo quindi la telecamera e' fissa, prendi la shadowmap, la centri sull'interlocutore, riduci MOLTO il raggio e di conseguenza aumenta MOLTO la risoluzione, cosi' non si vede la seghettatura. Neppure domando di usare un filtro migliore per le softshadow, basta incrementare la risoluzione in questo caso. Dubito che lo faranno comunque.
Poi alcuni caricamenti sono noiosi e messi in mezzo al gioco. La telecamera e' ballerina quando si corre e l'effetto poteva essere curato meglio. I tasti potevano essere configurati MOLTO meglio, perche' cosi' sono un po' confusionari.
In sintesi: sto spaccando il capello, perche' il gioco e' globalmente ottimo :)
Jeegsephirot
22-11-2007, 09:51
lo sapete vero che ogni minuto che passa io vi odio sempre di piu', vero?
mi accodo al tuo odio :O vi metto in ignore fino a quando non ho avro anche io la mia bella copia limited :asd:
Andre106
22-11-2007, 09:56
Ecco, queste sono le cose che stonano in un gioco cosi' ben curato: e' un dialogo quindi la telecamera e' fissa, prendi la shadowmap, la centri sull'interlocutore, riduci MOLTO il raggio e di conseguenza aumenta MOLTO la risoluzione, cosi' non si vede la seghettatura. Neppure domando di usare un filtro migliore per le softshadow, basta incrementare la risoluzione in questo caso. Dubito che lo faranno comunque.
Poi alcuni caricamenti sono noiosi e messi in mezzo al gioco. La telecamera e' ballerina quando si corre e l'effetto poteva essere curato meglio. I tasti potevano essere configurati MOLTO meglio, perche' cosi' sono un po' confusionari.
è il "difettino" che mi sta dando più fastidio...avrebbero potuto copi..emh citare del tutto gow a questo punto, rendendo i controlli durante lo scatto "pesanti" in modo da non farti perdere il controllo della camera magari.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1609016
Se interessa il thread ufficiale!!!! L'ho aperto :D
OT da paura
news sul day 7?? se nn ricordo ti sei visto in anteprima il day 6, così mi chiedevo se avevi notizie sul prossimo :stordita:
Fine OT
il comparto audio com'è?
volevo regalarmi un impiantino 5.1 per il compleanno e volevo sapere se merita a dovere :)
ciao.
Yngwie74
22-11-2007, 12:52
news sul day 7?? se nn ricordo ti sei visto in anteprima il day 6, così mi chiedevo se avevi notizie sul prossimo :stordita:
Se provate a spoilerare qualcosa sul day6 o sul futuro day7 di 24 giuro che vi vengo a picchiare tutti e due. :D
Tra l'altro quell'ubriacone di Keifer si passera' le ferie in galera visto che gli hanno concesso di uscire dalla gabbia solo per girare il day7.
Fedelta' incondizionata all'Alleanza,
E ti pareva che alla fine non eri un buono dentro. Sempre che vogliono fare i puri sti programmatori, ti avrei preferito molto evil. :)
Beh, se lo dici anche tu, game set & match. :)
E ti pareva che alla fine non eri un buono dentro. Sempre che vogliono fare i puri sti programmatori, ti avrei preferito molto evil. :)
Ma no, di solito faccio il bastardo dentro. In realta' dipende: in KOTOR1 ero Obi Uan Ke Fran e facevo lo jedi purissimo, in KOTOR2 ero Darth Fran e facevo il Sith bastardissimo (e quante gliene ho date al Sith Lord :D). Questa volta voglio interpretare Jack Bauer, il tipico soldato ignorantone che non discute gli ordini ed e' pronto a commettere le peggiori nefandezze "to get the job done".
mi fa piacere sentirvi così entusiasti ;)
Intanto nelle review l' average ratio si è stabilizzato sul 93% (nonostante qui ci sia chi posta solo le review peggiori), quindi anche la critica internazionale lo sta elogiando
pedro_se_rooot
12-12-2007, 07:16
nessuno sa niente della guida ufficiale edita di Multiplayer ?
maestropaolino
12-12-2007, 11:05
nessuno sa niente della guida ufficiale edita di Multiplayer ?
Credo ti convenga chiederlo nel thread ufficiale, qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1609016).
Paolo
pedro_se_rooot
12-12-2007, 21:34
Credo ti convenga chiederlo nel thread ufficiale, qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1609016).
Paolo
thank's a lot
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.