View Full Version : [serie] THE BIG BANG THEORY
Paolosnz
02-02-2010, 00:31
ma la 14? :stordita:
ha saltato una settimana ;)
è uscita ieri la 14 in america... scaldate i somari!
Simonex84
02-02-2010, 08:05
Io preparo la canoa :D
Io preparo la canoa :D
quello che te pare.. io fra poco faccio PLAY.
:Prrr:
Simonex84
02-02-2010, 08:31
quello che te pare.. io fra poco faccio PLAY.
:Prrr:
Io sono al lavoro, mi tocca aspettare stasera, c'è già la 720p???
sì ma pochissime fonti... e pesa 560 mb...
nn so quanto sia attendibile..
Io sono al lavoro, mi tocca aspettare stasera, c'è già la 720p???
Il quadrupede la vede.
tra ( ) la misera versione da 175mb si vede e si sente benissimo... aspetterà stasera per vederla dai...
:fagiano:
forse.. :stordita:
Simonex84
02-02-2010, 08:52
tra ( ) la misera versione da 175mb si vede e si sente benissimo... aspetterà stasera per vederla dai...
Su una tv FullHd preferisco la 720p tanto 500 mb li scarichi in 20 minuti.
E' un altro vedere, specie se hai un Dell 24" SPVA
allora le cose cambiano :O
vi toccherà aspettare le fonti.. perchè per il momento..latitano..
facciamo gli sboroni, nè?
:sofico:
Simonex84
02-02-2010, 09:12
Io 32W5500 :sofico:
Io 32W5500 :sofico:
nn posso manco dire che io di grande ho un'altra cosa perchè mi prenderei in giro da solo :stordita:
:cry:
:sofico: :sofico:
p.s. comuqnue l'inizio ella puntata è col botto
ahahhaahha
Simonex84
02-02-2010, 09:54
nn posso manco dire che io di grande ho un'altra cosa perchè mi prenderei in giro da solo :stordita:
:D
ha saltato una settimana ;)
questo lo sapevo
su wiki dicevano il 31 gennaio :stordita:
stavo per scriverlo io!!!
ahahahahahahahaha
GENIALE!!!
Baszinga!!!
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Dreammaker21
02-02-2010, 14:06
Bazinga :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Simonex84
02-02-2010, 18:08
Puntata da piangere dalla risate, BAZINGA!!!!!!!!!
killbill
02-02-2010, 18:31
il miglior bazinga fin'ora realizzato :D
grande puntata :)
La parte migliore sono Rajesh e Howard che pattinano.
Secondo me, quelli della Apple stavolta fanno causa. Li ha proprio massacrati. :sofico:
Secondo me, quelli della Apple stavolta fanno causa. Li ha proprio massacrati. :sofico:
Perchè?
Sylvester
03-02-2010, 10:06
Perchè?
Genius di Apple :D
Concordo, il miglior Bazinga mai realizzato :D ...bellissimo anche la scena finale al ristorante quando Sheldon torna in sè:
"Troglodites!" :O
PS: raga ma "Bazinga" da dove viene?
Simonex84
03-02-2010, 10:42
Bazinga: A catchy phrase to accompany your clever pranks.
Concordo, il miglior Bazinga mai realizzato :D ...bellissimo anche la scena finale al ristorante quando Sheldon torna in sè:
"Troglodites!" :O
PS: raga ma "Bazinga" da dove viene?
mazinga con il raffreddore.
Puntata davvero pisciosa...quel Bazinga mi ha fatto spanzare dal ridere...grande Sheldon...
Paolosnz
03-02-2010, 12:38
mi sa che devo rivederla, a me non è piaciuta molto..
mi sa che devo rivederla, a me non è piaciuta molto..
stanno abbandonando l'umorismo "colto" :) sono passati ad un umorismo più tradizionale, più sheldon :asd:
Attualmente non ho amenicoli di Apple, ti riferisvi a questo
http://www.apple.com/it/retail/geniusbar/
sarebbe una specie di helpdesk, noto per essere composto da individui non proprio preparati. non lo dico io, lo dice engadget ;)
Paolosnz
03-02-2010, 21:35
sarebbe una specie di helpdesk, noto per essere composto da individui non proprio preparati. non lo dico io, lo dice engadget ;)
un pò come i commessi dei grossi centri commerciali... quando ci andavo con la mia ex si divertiva un mondo :P
Puntata davvero pisciosa...quel Bazinga mi ha fatto spanzare dal ridere...grande Sheldon...
Ma solo a me, dopo il secondo "bazinga", è venuto a noia?
Attualmente non ho amenicoli di Apple, ti riferisvi a questo
http://www.apple.com/it/retail/geniusbar/
Esatto.
Lilunyel
04-02-2010, 04:19
stanno abbandonando l'umorismo "colto" :) sono passati ad un umorismo più tradizionale, più sheldon :asd:
Già... :O
Carina tutto sommato, anche se alcune forzature hanno reso quest'episodio meno godibile di altri. :)
La parte migliore sono Rajesh e Howard che pattinano.
concordo :O
la scena nelle palline mi è parsa un po' patetica a dire il vero..
puntata bruttina comunque.
Paolosnz
04-02-2010, 11:28
concordo :O
la scena nelle palline mi è parsa un po' patetica a dire il vero..
puntata bruttina comunque.
ok non sono l'unico quindi.... sinceramente non riconosco la serie che amo in questo episodio
mettici anche che mi hanno fatto aspettare due settimane per questo episodio.. blaaaa
è lui , è lui !!!!! ... si è trasferito in Italia :eek: :eek:
http://www.youtube.com/watch?v=1Pmmp_U3wXQ
:ave: :ave: :ave: :ave:
Cercando di dimostrare cose che non sanno neanche di cosa si tratta. :sofico:
Visto tutto: è un genio! :D :D :D
è lui , è lui !!!!! ... si è trasferito in Italia :eek: :eek:
http://www.youtube.com/watch?v=1Pmmp_U3wXQ
:ave: :ave: :ave: :ave:
Ma per piacere, questo è il figlio di Germano Mosconi.
stasera in america va in onda la nuova puntata.. scaldate i quadrupedi..
la brutta notizia è che poi bisognerà attendere il 1 marzo per un nuovo episodio..
:(
Xalexalex
09-02-2010, 06:14
Vista e tradotta, c'è qualche momento epico, anche se complessivamente non spicca. :D
Non trovo sul tubo Sheldon che canta, devo averlo! :sofico: :sofico: :sofico:
Youtube -> "Sheldon Sing" -> :D
Cercai già con Sheldon Sing, ma non trovai nulla.
Fortunatamente Sheldon Throat ha funzionato...
Per chi vuole farsi due risate, lo lascio qui...
http://www.youtube.com/watch?v=IHESmHWkLAo
Pensavo intendessi quanto ha cantato al bar da ubriaco...
Un po triste come episodio.
Per chi vuole farsi due risate, lo lascio qui...
http://www.youtube.com/watch?v=IHESmHWkLAo
L'espressione di Penny è stupenda! :sofico:
Miglior battuta dell'episodio:
"I believe you know why I'm here."
"Well, I always figured it was to study us, discover our weaknesses, and report back to your alien overlords."
Ma anche:
"You actually put that in an agreement?"
"Yeah. We also put in what happens if one of us wins a MacArthur Grant, or if one of us gets superpowers, or if one of us is bitten by a zombie."
"Is there anything in there about if one of you gets a girlfriend?"
"No, that seemed a little farfetched."
:asd:
Dreammaker21
10-02-2010, 08:03
Puntata meravigliosa!
Mi è piaciuta tantissimo :D
Simonex84
10-02-2010, 08:31
Puntata meravigliosa!
Mi è piaciuta tantissimo :D
Concordo, grandissima puntata!!
Paolosnz
10-02-2010, 08:37
sicuramente migliore della penultima.... mi piace lo sheldon capriccioso :)
nightwatcher
10-02-2010, 21:29
Concordo, grandissima puntata!!
Quoto!
Merita una menzione d'onore l'aver messo Murdoch fra i cattivi (a pari merito con Darth Vader) perché la Fox ha interrotto Firefly :D
Quoto!
Merita una menzione d'onore l'aver messo Murdoch fra i cattivi (a pari merito con Darth Vader) perché la Fox ha interrotto Firefly :D
Quotazzo.
Firefly :( ...
Lilunyel
11-02-2010, 00:10
Quotazzo.
:'(
Quotazzo.
fox sux
http://www.youtube.com/watch?v=fgX-7ebLOdw
Lilunyel
11-02-2010, 05:13
Appena vista la puntata... veramente notevole questa!!! huahua ;'D
Sylvester
11-02-2010, 07:44
Concordo con la battuta di Penny sugli alieni...spettacolare.
E anche la presentazione powerpoint mi ha fatto crepare dalle risate :rotfl:
nightwatcher
11-02-2010, 10:34
E anche la presentazione powerpoint mi ha fatto crepare dalle risate :rotfl:
Lights... :D
Ho sempre rimandato la visione di questa serie.
Con l'immobilità forzata, ho iniziato pensando di farmela durare un pochino. In una settimana ero già in pari.:fagiano: :sofico:
Ora bisogna spettare il 1° Marzo.:cry:
Voglio uno Sheldon personale, tra la scena della vasca delle palline e la puntata di Natale mi ha quasi ammazzata:help:
Sylvester
15-02-2010, 11:50
Perchè bisogna aspettare il primo Marzo :eek: :eek: :eek: ??
Pausa dei tf.
Non è l'unico. anche Caprica (torna questo venerdì), white collar(torna la prossima settimana) e V (che è fermo da un pezzo e torna il 30 marzo)
Simonex84
15-02-2010, 12:51
Hanno fermato moltissimi telefilm per le olimpiadi.
Sylvester
15-02-2010, 12:55
killbill
02-03-2010, 11:19
direi puntata che ha meritato di essere attesa a lungo :D
grande sheldon come sempre :D
Buona la prima parte con Raj, piuttosto discutibile la seconda parte con Sheldon che non rispetta l'autorità giudiziaria, mi sembra un atteggiamento contradittorio.
Dreammaker21
02-03-2010, 22:55
Sinceramente non mi ha fatto impazzire. Sheldon sembrava solo stupido in questa puntata.
Sylvester
03-03-2010, 20:29
Solo io ho notato che sul tavolo vicino alla finestra di vede un IMac :sofico: ?? Ma Sheldon non odiava Apple :D ??
Lilunyel
03-03-2010, 20:51
Buona la prima parte con Raj, piuttosto discutibile la seconda parte con Sheldon che non rispetta l'autorità giudiziaria, mi sembra un atteggiamento contradittorio.
Concordo. :O
L'unica cosa degna di nota è la maglietta con lo speaker incorporato di Raj! :rotfl:
Soprattutto quando Howard dice a Sheldon "You are guilty!" E Raj fa partire la musichetta di CSI (credo :asd:).
Xalexalex
03-03-2010, 20:57
L'unica cosa degna di nota è la maglietta con lo speaker incorporato di Raj! :rotfl:
Soprattutto quando Howard dice a Sheldon "You are guilty!" E Raj fa partire la musichetta di CSI (credo :asd:).
Nu, a dire il vero dovrebbe essere il doppio colpo del martelletto di un giudice in tribunale =D
law & order
The Pein
03-03-2010, 23:11
law & order
si è quello :asd:
Invece secondo me è lineare.
Non è che non ha rispettato la giustizia, non ha rispettato una persona che non ha raggiunto il top della sua professione, quindi, in ogni caso, una persona inferiore a lui.
Quello che fa con tutto il resto della gente:D
Simonex84
04-03-2010, 08:00
A me è piaciuta, specialmente le parti in cui Sheldon e Penny sono assieme, la prova di recitazione è stata molto divertente!!
Lilunyel
04-03-2010, 11:00
law & order
Ah ecco. :rotfl:
Stupendo cmq huahua!
Sylvester
04-03-2010, 20:33
"This is my spot!!" :O
:rotfl:
Xalexalex
09-03-2010, 13:53
"I call no Meemaws" :O
Eddie666
09-03-2010, 21:58
puntata spettacolare questa! in alcuni punti mi son davvero piegato dalle risate :D
ahahahahh
ATOMICA questa puntata!!!
la 17 intendo!!
http://www.piepalace.ca/blog/wp-content/uploads/2008/10/gollum_rotk_3.jpg
Dreammaker21
10-03-2010, 07:04
Ottima!
Sono morto dalle risate quando sheldon ha tentato prendere anello penny: "Mi hai colpito! Sto sanguinando" :D
federico89
13-03-2010, 14:37
però che palle... perchè vanno avanti con una marea di interruzioni? gennaio e febbraio solo due episodi al mese... ora si salta un lunedì poi episodio e poi niente fino al 12 aprile :(
però che palle... perchè vanno avanti con una marea di interruzioni? gennaio e febbraio solo due episodi al mese... ora si salta un lunedì poi episodio e poi niente fino al 12 aprile :(
:doh:
Il miglior modo per affossare una serie.
E dire che id spettatori ne fa 16MILIONI, non dovrebbero trattarla così:doh:
ReDBlacKSkY
13-03-2010, 16:37
non affossano niente, è il modo standard americano di coprire ,con una serie da 20-22 episodi, un periodo che va da settembre a maggio :read:
e big bang è tra le serie che fa meno pause, c'è di molto peggio :)
siamo abituati alla "versione" italiana dove ti rifilano anche due episodi a settimana e in due mesi è finito tutto :D
Lilunyel
14-03-2010, 03:58
non affossano niente, è il modo standard americano di coprire ,con una serie da 20-22 episodi, un periodo che va da settembre a maggio :read:
siamo abituati alla "versione" italiana dove ti rifilano anche due episodi a settimana e in due mesi è finito tutto :D
Esattamente... sarebbe ben peggio "esaurire" la stagione in 5 mesi, con una pausa di 7. La gente perderebbe sicuramente più interesse nella serie e dopo tutti quei mesi di pausa si sarebbe scordata metà degli avvenimenti, perciò, tutto sommato, preferisco ci siano queste pause. :O
Scusa, quali sarebbero quelle che fanno peggio? No perchè ne seguo parecchie, e di pause del genere non ne hanno mai fatte fino a quest'anno. E' il primo anno che vedo pause del genere ripetute più volte. (TBBT è la prima volta che lo seguo in contemporanea, mmi riferisco ad altre serie)
Veramente, una serie così bistrattata nonostante tutto non l0avevo mai vista.
Ci manca che la piazzino al Venerdì e siamo apposto.
Simonex84
14-03-2010, 11:26
Scusa, quali sarebbero quelle che fanno peggio? No perchè ne seguo parecchie, e di pause del genere non ne hanno mai fatte fino a quest'anno. E' il primo anno che vedo pause del genere ripetute più volte. (TBBT è la prima volta che lo seguo in contemporanea, mmi riferisco ad altre serie)
Così a memoria solo Lost rispetta sempre la cadenza settimanale degli episodi, tutte le altre serie fanno sempre delle pause...
Xalexalex
14-03-2010, 11:28
Pensa a Fringe, FlashForward, V... Hanno avuto pause di mesi =D
gearkratos
14-03-2010, 11:28
battlestar, lost ad esempio hanno avuto pause ben più lunghe.... che sofferenza :D
Pensa a Fringe, FlashForward, V... Hanno avuto pause di mesi =D
battlestar, lost ad esempio hanno avuto pause ben più lunghe.... che sofferenza :D
La pausa in mezzo l'hanno pressochè tutti i tf, chi più corta, chi più lunga (vedi V ad esempio).
Il problema è lo spezzettamento: un episodio-pausa 1 settimana-un episodio-pausa 2 settimane-e via dicendo.
Vedi Grey's anatomy. Son 5 anni che lo seguo in contemporanea, la pausa in mezzo l'hanno sempre avuta, ma non mi ricordo pause deliranti come 'sto giro.
Per FF il discorso è diverso. La pausa è stata lunga (più lunga del previsto) perchè sono cambiati pressochè tutti gli autori e perchè stavano escogitando un modo per non farlo affondare e cancellare direttamente a metà della prima stagione.
L'idea originale era di farlo finire proprio il giorno che hanno visto tutti, ma molto difficilmente sarà così.
Ci sono TF che pur essendo stati cancellati non hanno mai subito un trattamento del genere vedi Dollhouse (che però era stato messo al venerdì, lo slot della morte e aveva 13 episodi) e serie che hanno un successo abnorme e non vedono pause come True Blood (che però va in onda d'estate e di episodi ne ha sempre 13)
La pausa in mezzo l'hanno pressochè tutti i tf, chi più corta, chi più lunga (vedi V ad esempio).
Il problema è lo spezzettamento: un episodio-pausa 1 settimana-un episodio-pausa 2 settimane-e via dicendo.
Vedi Grey's anatomy. Son 5 anni che lo seguo in contemporanea, la pausa in mezzo l'hanno sempre avuta, ma non mi ricordo pause deliranti come 'sto giro.
Per FF il discorso è diverso. La pausa è stata lunga (più lunga del previsto) perchè sono cambiati pressochè tutti gli autori e perchè stavano escogitando un modo per non farlo affondare e cancellare direttamente a metà della prima stagione.
L'idea originale era di farlo finire proprio il giorno che hanno visto tutti, ma molto difficilmente sarà così.
Ci sono TF che pur essendo stati cancellati non hanno mai subito un trattamento del genere vedi Dollhouse (che però era stato messo al venerdì, lo slot della morte e aveva 13 episodi) e serie che hanno un successo abnorme e non vedono pause come True Blood (che però va in onda d'estate e di episodi ne ha sempre 13)
Fai conto che con le olimpiadi questo è stato un anno un po' particolare. ;)
Fai conto che con le olimpiadi questo è stato un anno un po' particolare. ;)
Togliendo anche la pausa olimpiadi ci sono pause che non ci sono mai state.
Poi ripeto, magari TBBT è sempre stato trattato così, però per le altre è strano.
Bella l'ultima, decisamente meglio di quella dell'anello :D.
Sheldon che canta mi ha ricordato subito questo (http://www.youtube.com/watch?v=sY6wp6FJvKg) :asd:
Anche io facevo le città con simcity dandoci il mio nome :sofico:
[attenzione è la scena finale]
http://www.youtube.com/watch?v=lVFXAcU_n5k
Sono morto :sbonk:
Una domandina per gli anglofoni: nel gioco di parole sugli X-Men (She-Men), se ho capito bene viene detto semen (sperma :asd: ). Ma la 'she' di Sheldon non si legge come 'sce'?
Comunque sia spettacolo :D .
Una domandina per gli anglofoni: nel gioco di parole sugli X-Men (She-Men), se ho capito bene viene detto semen (sperma :asd: ). Ma la 'she' di Sheldon non si legge come 'sce'?
No, sono gli Cooper-Man, quindi C-Man :D
Ah, solito pasticcio di ITASA :Perfido: .
thewebsurfer
23-03-2010, 20:19
io avevo interpretato la battuta come She-men=>She-male (foneticamente molto simili):stordita:
ma probabilmente avete ragione voi..:)
è una battuta simile ad una di south park, solo che quella volta erano gli SEA-men :asd:
Avete notato il Kindle sul mobile?
Mi chiedevo appunto quando avrebbero introdotto un apparecchietto del genere nello show.
Visto visto :D
Non sapevo il modello ma avevo notato un ebook reader :D
Simonex84
24-03-2010, 17:53
Sono daccordo,
Charles Xavier diventa X-Men
Sheldon Cooper diventa C-Men
Paolosnz
24-03-2010, 18:03
Mi chiedevo appunto quando avrebbero introdotto un apparecchietto del genere nello show.
mica sono nerdazzi per niente ;)
Dreammaker21
13-04-2010, 14:15
Il finale della nuova puntata è spettacolare!!!!!
La storia tra Penny e Leonard è arrivata ad un punto morto, però hanno saputo raccontarla con molto garbo...
Paolosnz
13-04-2010, 14:28
i love you penny..................................
thank you......................
the internet explorer for my firefox....
è ufficiale.. Rajesh è omosessuale :D
puntata S P E T T A C O L A R E E E E E E E ! ! ! ! ! !
sono tornati ai vecchi livelli!!
bellissima puntata :) dal primo all'ultimo minuto!
i don't know about you, but i feel empowered!
però raj mi pare più bisessuale, ma pensa di essere etero :asd:
Ma possibile che stamattina wilwheatonstinks.org, net e com funzionava mentre stasera no? :mbe:
TBBT si è persa, poche battute è solo gli ultimi 10 secondi strepitosi.
Paolosnz
13-04-2010, 22:17
TBBT si è persa, poche battute è solo gli ultimi 10 secondi strepitosi.
non sono d'accordo, questa puntata torna ai precedenti splendori
Ma possibile che stamattina wilwheatonstinks.org, net e com funzionava mentre stasera no? :mbe:
Non sono l'unico che è andato a controllare, allora. :sofico:
Spettacolare! Nessuna meraviglia che sia una delle serie di maggior successo.
Wheaton è bravissimo a fare il bastardo. Ho ROTFLato a lungo, stasera. :asd:
Paolosnz
14-04-2010, 00:19
Non sono l'unico che è andato a controllare, allora. :sofico:
Spettacolare! Nessuna meraviglia che sia una delle serie di maggior successo.
Wheaton è bravissimo a fare il bastardo. Ho ROTFLato a lungo, stasera. :asd:
abbiamo controllato tutti :D
Simonex84
14-04-2010, 22:01
Questa nuova puntata non è male, inoltre finalmente hanno terminato l'inutile ed assurda relazione Penny-Leonard!!!!!
Questa nuova puntata non è male, inoltre finalmente hanno terminato l'inutile ed assurda relazione Penny-Leonard!!!!!
Non lo dire, che poi ricominciano di nuovo con il tira e molla.
Paolosnz
14-04-2010, 22:09
non finisce di certo qui :cool:
Simonex84
14-04-2010, 22:59
Non lo dire, che poi ricominciano di nuovo con il tira e molla.
Ma i tentativi di lui di conquistarla mi piacevano, ma assieme non li sopporto!!!
Ma i tentativi di lui di conquistarla mi piacevano, ma assieme non li sopporto!!!
Beh si una bella gnocca con un homunculus non fa proprio un bel vedere.
Sylvester
15-04-2010, 08:10
Invece a me non è piaciuta molot, salvo alcune battute (quella explorer-firefox :D )
Il modo in cui hanno fatto finire la storia tra Leonard e Penny è una mezza ciofeca...ma poi, dico io, tu Leonard, che non rivedrai una donna così bella nel tuo letto per i prossimi 100 anni, ma perchè le fai pesare non averti detto "Ti amo"...bombatela e basta :sofico:
Comunque non mi è piaciuta granchè, devo essere sincero...
http://www.internet451.com/wp-content/uploads/2009/06/goofy-time.jpg
:asd:
caurusapulus
04-05-2010, 17:42
uhauhhahuauha
spettacolare l'ultima scena :asd:
Sheldon sempre più una macchietta. :fagiano:
Boh, mi ha fatto solo sorridere in alcuni passaggi, la storia del cane già trita e ritrita. Peggior risultato di stagione comunque a livello share.
Sheldon sempre più una macchietta. :fagiano:
Già e il nerd che fine ha fatto?
la prima metà piaciuta un sacco, poi purtroppo la seconda metà è stata poco piacevole secondo me, sheldon bambino non mi piace proprio come idea...poi la fine proprio non l'ho trovata sensata...
Dante_Cruciani
05-05-2010, 10:18
difatti l'ho trovata un pò idiota la storia di sheldon!
Dreammaker21
05-05-2010, 10:20
Sheldon poco credibile in questa puntata.
sheldon era già bimbo una delle prime volte.
comunque, mi stanno deludendo un pò tutte le serie tv che seguo al momento. l'unica che si salva è LOST, speriamo non deluda...
sheldon e la sveglia :rotfl:
No semplicemente Nerd; hanno fatto involvere il personaggio invece di farlo crescere, adesso sembra più un incrocio tra un ritardato e un autistico.
Paolosnz
11-05-2010, 10:14
comunque, mi stanno deludendo un pò tutte le serie tv che seguo al momento. l'unica che si salva è LOST, speriamo non deluda...
i gusti son gusti e vanno rispettati tutti (se ce ne fosse bisogno di dirlo) minchia ma lost è una delle cagate più sopravvalutate della storiaaaaaaaaaaaa
:sofico:
No semplicemente Nerd; hanno fatto involvere il personaggio invece di farlo crescere, adesso sembra più un incrocio tra un ritardato e un autistico.
Si capiva fin dall'inizio che ha la sindrome di Asperger (autistico), il problema è che sta passando da nerd a semplice sfigato.
Anche l'ultimo episodio noiosetto.
Si capiva fin dall'inizio che ha la sindrome di Asperger (autistico), il problema è che sta passando da nerd a semplice sfigato.
Anche l'ultimo episodio noiosetto.
Infatti, le ultime puntate mostrano uno Sheldon troppo distaccato, almeno prima sembrava molto più nerd e in sé.
che fissa la scienziata ninfomane (e anche una discreta bonazza)
comunque
"you heard the man: where are your throath coltures?"
ps
tipico delle donne: loro possono saltare di letto in letto appena ci si lascia, se lo fa l'ex è sbagliato :asd:
Fradetti
11-05-2010, 16:18
she wants new delhi not kosher delhi
Vista :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: Troppo bella la scienziata ninfomane, la scena finale di Raj è stata grandiosa :asd:
Bella, sicuramente la migliore delle ultime tre.
La tipa di Wolowitz è stata brutalmente liquidata, ma poco m'importa, l'importante è che lui e Raj tornino ad avere parti maggiori nei prossimi episodi.
Meglio dell'ultima, Sheldon è sempre l'utile idiota il che è abbastanza triste; nelle precedenti due stagioni notava tutto e adesso non si accorge di quello che gli accade ad un palmo dal naso.
Meglio dell'ultima, Sheldon è sempre l'utile idiota il che è abbastanza triste; nelle precedenti due stagioni notava tutto e adesso non si accorge di quello che gli accade ad un palmo dal naso.
Ma quando mai...
Sheldon nota al volo qualsiasi cambiamento che possa influenzare la sua routine giornaliera, ma in quanto a empatia e relazioni sociali è sempre stato così.
Ma quando mai...
Sheldon nota al volo qualsiasi cambiamento che possa influenzare la sua routine giornaliera, ma in quanto a empatia e relazioni sociali è sempre stato così.
Certo che è sempre stato così ma nota ciò che gli accade intorno, come ho detto rispetto alle prime 2 stagioni e specialmente negli ultimi episodi gli hanno abassato il Q.I. da nerd a babbeo.
Simonex84
12-05-2010, 17:53
Questa nuova puntata è spettacolare!!!! ho riso un sacco :D
Sylvester
13-05-2010, 18:35
La scena finale di Raj mi ha fatto crepare dalle risate :rotfl: , ha fatto la battuta del padrone di casa serissimo, come in un film porno :rotfl:
killbill
18-05-2010, 15:42
episodio molto divertente a mio avviso :D
Paolosnz
18-05-2010, 16:39
bella puntata l'ultima.. una delle poche belle di questa stagione :)
bella puntata l'ultima.. una delle poche belle di questa stagione :)
:rotfl::rotfl::rotfl: Bellissima ragà :asd:
Finalmente abbiamo scoperto come mai l'ascensore era rotto :asd:
Paolosnz
18-05-2010, 16:59
:rotfl::rotfl::rotfl: Bellissima ragà :asd:
Finalmente abbiamo scoperto come mai l'ascensore era rotto :asd:
più che rotto esploso.......
però qui hanno scazzato!!! la puntata in cui leonard compra su ebay la macchina del tempo Wolowitz chiede come mai l'ascensore sia rotto e dopo un paio di click sul pulsante rinuncia ad aggiustarlo
Secondo voi se lo guardo in inglese ci capisco qualcosa? :stordita:
Secondo voi se lo guardo in inglese ci capisco qualcosa? :stordita:
Intendi senza sub?
Direi che le sitcom non sono il genere più indicato, almenochè tu non conosca bene la lingua madre. Tra l'altro parliamo di una serie colma di termini scientifici, è davvero tosto non perdersi.
caurusapulus
18-05-2010, 18:16
Intendi senza sub?
Direi che le sitcom non sono il genere più indicato, almenochè tu non conosca bene la lingua madre. Tra l'altro parliamo di una serie colma di termini scientifici, è davvero tosto non perdersi.
Già, è un po' come House che è pieno di termini medici.
Però il suggerimento è quello cmq di vedertelo in ENG e poi te lo rivedi con calma casomai coi sub. ;)
Fatemi andare a vedere l'ultimo episodio va :asd:
puntata immensa questa settimana....
caurusapulus
18-05-2010, 18:43
hahahahah bella la puntata!!
Lilunyel
18-05-2010, 19:06
Nooo, mi fate rosicare visto che sono ancora qui a lavoro! :D
Non vedo l'ora di beccarmelo questa sera! ghgh ;)
Puntata ottima non fosse per gli intermezzi di Penny, l'ultima scena su di lei è molto azeccata. :asd:
Simonex84
19-05-2010, 07:03
Finalmente una puntata in cui ho riso per 20 minuti di fila, FANTASTICA!!!!
Quando ho visto l'arredamento della sala con la tv sui mattoni e le due sedie da giardino mi stavo cappottando dalle risate :D
Forse la migliore della stagione, o poco ci manca.
Tra l'altro ricchissima di rimandi alla prima stagione, come la ex di Leonard e il trans che finora erano stati solo nominati...hanno pure risolto il mistero dell'ascensore :D .
DIE SHELDON DIE :asd:
Dumah Brazorf
19-05-2010, 09:04
Mi viene però un sospetto. Se hanno risposto in un colpo solo a domande che si trascinano da 3 serie... ... ... :cry:
Paolosnz
19-05-2010, 09:10
Mi viene però un sospetto. Se hanno risposto in un colpo solo a domande che si trascinano da 3 serie... ... ... :cry:
tanqui la serie è stata confermata ;)
Col successo che ha adesso potrebbe durare ancora per anni ;) .
Ha praticamente doppiato gli ascolti dalla prima stagione.
Dreammaker21
19-05-2010, 09:57
Bella :D
Forse la migliore della stagione, o poco ci manca.
Concordo!
DIE SHELDON DIE :asd:
You may want to repaint :asd:
Dante_Cruciani
19-05-2010, 13:17
dai vostri commenti mi aspettavo di meglio :(
comunque non male!
Lilunyel
19-05-2010, 14:33
dai vostri commenti mi aspettavo di meglio :(
comunque non male!
Dai, è stata davvero esilarante! L'ho vista questa mattina e me la son davvero goduta. :)
La scena dell'ascensore cmq è eccezionale! :asd:
<You are welcome.> :rotfl:
Simonex84
19-05-2010, 15:27
Anche quando firma la parte di contratto sulla macchina del tempo e Sheldon si gira a guardare è spettacolare!!!
caurusapulus
19-05-2010, 15:45
Sottolineo che finalmente si è capito come mai l'ascensore non va :sofico:
Anche quando firma la parte di contratto sulla macchina del tempo e Sheldon si gira a guardare è spettacolare!!!
* :asd: bellissima
* :asd: bellissima
nerderrima :asd:
Simonex84
19-05-2010, 17:53
e mi stavo anche scordando:
"We have a flag??" :D
tidusuper91
19-05-2010, 21:50
Sottoscrivo anchio questa discussione magnifica. The Big Bang theory è una serie fantasmagorica, geniale, divertentissima...
http://www.youtube.com/watch?v=A93sOqnwmXM
Io sto per iniziare la terza stagione...
Finalmente una scena fantastica come non se ne vedevano da tempo :D
Sylvester
19-05-2010, 22:29
Scene topiche:
"Run fast, run far!"
"Die Sheldon Die"
Quando Sheldon gira la bandiera sul frigo
Raga ma la prossima è l'ultima puntata giusto :cry: ??
Simonex84
20-05-2010, 07:03
Scene topiche:
"Run fast, run far!"
"Die Sheldon Die"
Quando Sheldon gira la bandiera sul frigo
Raga ma la prossima è l'ultima puntata giusto :cry: ??
Si, la 23 è l'ultima.
Ma penny ha messo lo smalto trasparente a leonard??
Dreammaker21
20-05-2010, 08:08
Si, la 23 è l'ultima.
Ma penny ha messo lo smalto trasparente a leonard??
No era rosa....
http://img.italiansubs.net/news2/data/The%20Big%20Bang%20Theory/bbt323.png (http://www.italiansubs.net/index.php?option=com_news&Itemid=13&id=8124)
:read:
Vista, bellissima :rotfl::rotfl::rotfl:
Amy Farrah Fowler :rotfl: grandiosa, l'anima gemella di Sheldon :asd: Bellissima la scena di Leonard che dopo essersi ubriacato e offerto a Penny di fare sesso dice: <<Sto cominciando a pensare che la cosa non funzioni allo stesso modo nei due versi...>> :rotfl:
E ora come faccio fino a settembre? :cry:
Bell'episodio, non mi è piaciuta per niente la tizia alla fine.
a me ha fatto morire quando raj dice "è vero: gli alieni sono fra noi!!"
a me ha fatto morire quando raj dice "è vero: gli alieni sono fra noi!!"
vero :rotfl:
"riding back the whores"
"it's the HORSE!"
"that's disgusting" :rotfl:
Dreammaker21
25-05-2010, 18:15
Stupenda! :D
Spettacolo!! la scena finale è da ribaltarsi dalla sedia!!
Ottimo finale di stagione.
caurusapulus
25-05-2010, 21:38
Bella l'ultima, sono troppo ansioso di vedere quello che Sheldon dirà! :D
Piaciuta, anche se un pò monca :fagiano: .
Evidentemente è un assaggio di quello che ci aspetterà nella prossima stagione (riguardo Sheldon).
Dreammaker21
25-05-2010, 22:44
Be Sheldon sarà pure un nerd, ma non può sottrarsi alla sua natura di uomo.
Prevedo invece che lei lo snobberà e dovremo sorbirci i pianti d'amore di Sheldon!
Paolosnz
25-05-2010, 22:55
Precedo invece che lei lo snobberà e dovremo sorbirci i pianti d'amore di Sheldon!
ecchecazz non s dicono ste cose!
Dreammaker21
25-05-2010, 23:02
ecchecazz non s dicono ste cose!
:confused:
Be Sheldon sarà pure un nerd, ma non può sottrarsi alla sua natura di uomo.
Precedo invece che lei lo snobberà e dovremo sorbirci i pianti d'amore di Sheldon!
:asd: probabile
comunque, forse sbaglio, ma in questa puntata sheldon mi è sembrato più nerd e meno coglione del solito rispetto alle precedenti puntate, non è vero? Spero nella tua spoilerata, Sheldon che soffre d'amore sarebbe mitico :asd:, anche solo per vedere come creeranno un disagio di quel tipo per figura nerderrima di sheldon :asd:
:asd: probabile
comunque, forse sbaglio, ma in questa puntata sheldon mi è sembrato più nerd e meno coglione del solito rispetto alle precedenti puntate, non è vero? Spero nella tua spoilerata, Sheldon che soffre d'amore sarebbe mitico :asd:, anche solo per vedere come creeranno un disagio di quel tipo per figura nerderrima di sheldon :asd:
Un finale decente dopo averlo ridicolizzate in molte puntate di questa stagione.
Un finale decente dopo averlo ridicolizzate in molte puntate di questa stagione.
Concordo e hanno fatto benissimo, Sheldon non può essere sprecato in quel modo, anzi! :)
Sylvester
26-05-2010, 08:27
"Good Lord, what have we done!"
"Good Lord, what have we done!"
:asd: :asd:
Che grande programma, mi sento partecipe alla nerdaggine dei protagonisti, soprattutto quando parlando di fantascienza, videogiochi e PC.
Paolosnz
26-05-2010, 15:41
Che grande programma, mi sento partecipe alla nerdaggine dei protagonisti, soprattutto quando parlando di fantascienza, videogiochi e PC.
E si vede che sei nerdazzo... guarda che firma hai ;)
A me sinceramente non mi ispira molto questa storia di Sheldon innamorato :D
Comunque puntata stupenda, soprattutto la prima parte bellissima, quando sono sul tetto col tipo di Penny
A me sinceramente non mi ispira molto questa storia di Sheldon innamorato :D
Comunque puntata stupenda, soprattutto la prima parte bellissima, quando sono sul tetto col tipo di Penny
Già, quando Sheldon fa tutta la sua sottile presa per il culo del tizio con Einstein e il laser e il tizio risponde "...mission accomplished!" mi sono ribaltato :D
E si vede che sei nerdazzo... guarda che firma hai ;)
E come minimo direi :D
Senza contare che la settimana prossima ci sarà un'upgrade di firma in favore di una configurazione ancora più nerd :D
Rainy nights
11-06-2010, 21:48
Pomeriggio noioso e mi sono vista finalmente il pre-air (inizialmente bocciato) della serie.
A parte Katie la zocxxxna la caratterizzazione del personaggio di Sheldon è pessima :cry:
Scusate volevo solo condividere lo sconforto in attesa della quarta serie... :cry:
thewebsurfer
11-06-2010, 21:51
anche se è abbastanza vergognoso il doppiaggio, vederla in italiano è meglio di niente:stordita: da maggio stanno facendo la 3a in ita
mi sono vista finalmente il pre-air (inizialmente bocciato) della serie.
L'ho visto anche io (grazie :vicini: ), meno male che l'hanno bocciato direi :O
A parte Katie la zocxxxna la caratterizzazione del personaggio di Sheldon è pessima :cry:
Sono d'accordo, anche la presenza della ragazza nerd mi pare poco azzeccata in quel pre air.... secondo me va molto meglio con i due che la "sostituiscono" nella versione in onda.
Io sono ancora molto indietro, ho iniziato a vedere la serie da pochissimo :stordita:
Rainy nights
11-06-2010, 21:59
Io sono ancora molto indietro, ho iniziato a vedere la serie da pochissimo :stordita:
:mbe: Quanto indietro?
inizio terza serie, terzo episodio :O
Xalexalex
31-08-2010, 09:52
Prova su play.com, sulla baia, di negozi online ce ne sono a caterve...
Per i sub inglese non dovresti avere problemi, sono sempre inclusi nei DVD, per quelli ita invece: www.italiansubs.net, ci sono anche le versioni per DVD.
Xalexalex
31-08-2010, 12:24
Ma te li ho linkati sopra :XD:
Xalexalex
31-08-2010, 13:03
Ah, allora non avevo capito, pensavo ti bastasse guardarli su un pc.
Allora credo che dovrai aspettare i cofanetti della versione italiana: contengono quasi sempre sia audio che sottotitoli in entrambe le lingue!
eh, il problema è: quando mai usciranno? non si trova nemmeno la prima serie in Italiano.. :D
per fortuna
teg_miles
01-09-2010, 22:16
Vi segnalo questo gruppetto... l'ho creato da poco e se riesco a metterci molta gente, forse lo riesco a proporre a qualche sceneggiatore della serie...
Who wants " Spanish Inquisition " remake by " The Big Bang Theory " (http://www.facebook.com/group.php?gid=149266761761031&v=info)
Vi immaginate?
La ragazza --> Penny
L'uomo dal Mulino --> Leonard
Cardinale Ximenez --> Sheldon
Cardinale Fang --> Wolowitz
Cardinale Biggles --> Rajesh
Per chi non se li ricorda: Spanish Inquisition (http://www.youtube.com/watch?v=Tym0MObFpTI&feature=related)
Sarebbe troppo bello *_*
Dai Iscrivetevi... che uno sketch più nerd di così non c'è sulla faccia della terra :D
se intendi per quanto riguarda il doppiaggio ti do pienamente ragione (infatti le ho viste tutte in sub ita), però necessito dei sottotitoli in Italiano per riuscire a comprendere al meglio ;)
italiansubs.net
Gianluca99
10-09-2010, 01:36
su consiglio di un amico ho cominciato a vedere anche io questa serie :)
per ora la vedo doppiata in italiano, ci sono forti differenze dalla lingua originale?
Cmq vederlo mi ha fatto tornare in mente una puntata di Family Guy dove comparivano :asd:
http://images2.wikia.nocookie.net/__cb20091223191216/familyguy/images/5/53/Fg_big_bang_theory.jpg
stai guardando un'altra serie.
stai guardando un'altra serie.
Aggiornati hanno cambiato i doppiatori dopo diverse puntate.
Sylvester
10-09-2010, 07:29
per ora la vedo doppiata in italiano, ci sono forti differenze dalla lingua originale?
Assolutamente subbata: ti perdi tantissimo se la vedi ita. Io ho visto le prime due serie in ita e poi dopo subbate, e non c'è paragone :D
Cmq vederlo mi ha fatto tornare in mente una puntata di Family Guy dove comparivano :asd:
Le differenze sono enormi nelle prime 9 puntate, dove l'adattamento è stato fatto col culo (http://antoniogenna.wordpress.com/2008/07/16/scrivo-anchio-errori-e-orrori-the-big-bang-theory-e-il-doppiaggio-italiano/). Poi da quello che ho capito sembra che migliori, anche se una sitcom di questo genere non è al 100% convertibile in altre lingue, inevitabilmente alcuni modi di dire o giochi di parole vanno persi...
P.S. di contro c'è anche che ad un certo punto ti devi sorbire il cambiamento del doppiatore di Sheldon.
Xalexalex
10-09-2010, 12:44
Sta guardando un'altra altra serie. :D
come fate a vederle in italiano.
come fate!!:D :stordita:
Simonex84
10-09-2010, 18:21
Per chi non l'avesse vista...
http://www.youtube.com/watch?v=0598QfGScE0&NR=1
come fate a vederle in italiano.
come fate!!:D :stordita:
Se ci fosse il delay di una settimana non ti preoccupare che me la guarderei in italiano, detesto leggermi i sottotitoli.. mi perdo la quadratura della scena.
Simonex84
10-09-2010, 19:00
Se ci fosse il delay di una settimana non ti preoccupare che me la guarderei in italiano, detesto leggermi i sottotitoli.. mi perdo la quadratura della scena.
Invece in italiano perdi il 90% delle battute :D
Invece in italiano per il 90% delle battute :D
Neanche nella prima revision di doppiatori e comunque l'italiano come lingua è superiore all'inglese.
thewebsurfer
10-09-2010, 19:25
con questo post hai dichiarato che sei semianalfabeta:stordita:
conoscendo un minimo -ma dico minimo- di inglese ai sottotitoli gli dai uno sguardo veloce, niente di più:D
con questo post hai dichiarato che sei semianalfabeta:stordita:
conoscendo un minimo -ma dico minimo- di inglese ai sottotitoli gli dai uno sguardo veloce, niente di più:D
Ma da dove esci?
O usi i sottotitoli perchè non sai l'inglese o non gli usi non esiste la via di mezzo, al massimo usi i sototitoli in inglese se ti sfugge qualche termine.
thewebsurfer
10-09-2010, 19:48
Ma da dove esci?
O usi i sottotitoli perchè non sai l'inglese o non gli usi non esiste la via di mezzo, al massimo usi i sototitoli in inglese se ti sfugge qualche termine.
:mbe:
calmati un pò perché è ovvio che scherzavo.
devi sapere che tra una persona che capisce anche lo slang e le battute riferite alle abitudini americane e una persona che non sa l'inglese ci sono un'infinità di 'vie di mezzo'..non è che uno sa l'inglese o non lo sa..mah
Simonex84
10-09-2010, 20:15
Ma da dove esci?
Io parlo in inglese tutti i giorni al lavoro pero uso comunue i sub perché certe battute o modi di dire non li capisco.
:mbe:
calmati un pò perché è ovvio che scherzavo.
devi sapere che tra una persona che capisce anche lo slang e le battute riferite alle abitudini americane e una persona che non sa l'inglese ci sono un'infinità di 'vie di mezzo'..non è che uno sa l'inglese o non lo sa..mah
Io parlo in inglese tutti i giorni al lavoro pero uso comunue i sub perché certe battute o modi di dire non li capisco.
Il limite tra conoscere una lingua lo sivede proprio nell'uso dei sub, se si usano si conosce la lingua se non non si conosce si usano i sub non ci sono cazzi.
A chi conosce l'inglese concedo l'uso dei sub in inglese altrimenti non si conosce la lingua.
Anche io parlo con i rivenditori ebay in inglese ma da qui a conoscere la lingua ne corre.
Simonex84
10-09-2010, 22:06
Il limite tra conoscere una lingua lo sivede proprio nell'uso dei sub, se si usano si conosce la lingua se non non si conosce si usano i sub non ci sono cazzi.
A chi conosce l'inglese concedo l'uso dei sub in inglese altrimenti non si conosce la lingua.
Anche io parlo con i rivenditori ebay in inglese ma da qui a conoscere la lingua ne corre.
Per esempio "break a leg" è un'espressione che al lavoro non ho mai usato e che senza sub magari non ti viene in mene che voglia dire "in bocca al lupo"
Comunque ognuno è libero di vedere la serie nella lingua che preferisce, però se tutti quanti dicono che in inglese è molto meglio un motivo ci sarà....
Comunque ognuno è libero di vedere la serie nella lingua che preferisce, però se tutti quanti dicono che in inglese è molto meglio un motivo ci sarà....
Pura estensione dell'odio verso la produzione televisiva italiana.
The Pein
10-09-2010, 23:25
Pura estensione dell'odio verso la produzione televisiva italiana.
Anche no.... ;)
Prova a guardare prima in Ita e poi in Eng: è tutto diverso!!! ;)
Anche no.... ;)
Prova a guardare prima in Ita e poi in Eng: è tutto diverso!!! ;)
Già fatto, il problema è il delay altrimenti la guarderei solo in italiano.
Composition86
10-09-2010, 23:49
Secondo me nel doppiaggio di BBT i personaggi sono meno caratterizzati, in particolare per Sheldon: il modo con cui pronuncia le parole e l'inflessione di ciascuna frase pronunciata da Jim Parsons è troppo particolare, il doppiatore invece ha creato un'altra versione di Sheldon, per me più "normale", meno geek.
Per gli altri vale lo stesso, chi più chi meno.
Avevo iniziato a seguire in italiano le primissime puntate, ma il passaggio alla lingua originale è stato molto naturale, senza rimpianti.
La cosa peggiore è che spesso le frasi doppiate perdono qualche sfumatura comica, diventano meno ricercate, basta una parola in meno o messa al posto sbagliato e crolla la frase: una stessa battuta esilarante in inglese si riduce a umoristica in italiano.
Poi certe volte ho sentito frasi con significato completamente diverso, altro che sfumature.
A me va bene vedere film e telefilm doppiati, ma in questo caso confermo che vedere BBT in italiano è come seguire un altro telefilm.
Per fare un altro esempio, nella serie Dexter l'omonimo protagonista mentre in inglese è uno evidentemente disturbato, in italiano pare quasi un bravo ragazzo: anche qui ho iniziato a vedere la serie in italiano, mi ero affezionato a quella voce (il doppiatore era ottimo) ma quando sono passato all'inglese non sono più tornato indietro, era come avere un altro protagonista.
cambia poco, se il testo è rimaneggiato come prima, praticamente avevano fatto diventare sheldon un volgarotto.
cambia poco, se il testo è rimaneggiato come prima, praticamente avevano fatto diventare sheldon un volgarotto.
Per la verità è anche abbastanza volgare in lingua originale.
Charonte
11-09-2010, 14:33
Le differenze sono enormi nelle prime 9 puntate, dove l'adattamento è stato fatto col culo (http://antoniogenna.wordpress.com/2008/07/16/scrivo-anchio-errori-e-orrori-the-big-bang-theory-e-il-doppiaggio-italiano/).
dio che merda hanno fatto.
meno male che me lo vedo eng.
to what end (a quale scopo) tradotto fino a che punto :rotfl:
sta gente non sa l'inglese, fine.
come quelli su una frase di una serie che era tipo " everyone's concern about the county is quite moving "
tradotto "le vostre preoccupazioni riguardo il paese sono abbastanza movimentate."
ma vaffanculo :asd:
andrebbero denunciati per strupro dell'opera originale.
questi idioti sanno l'inglese di base e traducono come gli pare e piace, tanto pensano che la maggior parte degli italiani che guardano la serie non andrà mai a ricercare il vero significato, oppure è una serie tv normale e quindi decidono di non sbattersi troppo.
e sta gente la pagano pure per tradurre sta merda...
Simonex84
11-09-2010, 18:41
Sheldon non è mai volgare, è arrogante, bastardo, misogino, ma mai volgare
allora stai guardando altro.
allora stai guardando altro.
Per la verità sto sentendo, guarda solo il modo di parlare di Penny e Leonard a confronto con Sheldon, certo che è volgare viene dal Texas... non doppiato si intende.
i nuovi doppiatori hanno delle voci oscene
Per la verità sto sentendo, guarda solo il modo di parlare di Penny e Leonard a confronto con Sheldon, certo che è volgare viene dal Texas... non doppiato si intende.
sheldon non è per nulla volgare. usa i vocaboli che sono appropriati per ogni situazione, chiama le cose per nome e dice quello che è senza peli sulla lingua anche perchè, non essendo avezzo alle relazioni sociali non ha idea di molte dinamiche e convenzioni sociali di termini
i nuovi doppiatori hanno delle voci oscene
sheldon non è per nulla volgare. usa i vocaboli che sono appropriati per ogni situazione, chiama le cose per nome e dice quello che è senza peli sulla lingua anche perchè, non essendo avezzo alle relazioni sociali non ha idea di molte dinamiche e convenzioni sociali di termini
Ha più relazioni sociali lui (nel telefilm) che 100 nerd su questo forum.
ulk, ho l'impressione che tu ti diverta a trollare.
Hai sempre da ridire su tutto, anche quando non c'è nulla da controbattere e ti inacidisci post dopo post.
Quindi o ti piace prendere per culo noi 'nerd' del forum oppure sei tu la povera creatura bisognosa d'affetto... come puoi altrimenti avercela sempre col mondo :asd: ?
ulk, ho l'impressione che tu ti diverta a trollare.
Hai sempre da ridire su tutto, anche quando non c'è nulla da controbattere e ti inacidisci post dopo post.
Quindi o ti piace prendere per culo noi 'nerd' del forum oppure sei tu la povera creatura bisognosa d'affetto... come puoi altrimenti avercela sempre col mondo :asd: ?
Già finito gli argomenti?
Già finito gli argomenti?
Forza, sdraiati sul lettino e incomincia a parlarmi della tua vita, magari riusciamo a comprendere l'origine di questio astio che ti divora.
Forza, sdraiati sul lettino e incomincia a parlarmi della tua vita, magari riusciamo a comprendere l'origine di questio astio che ti divora.
Ok hai finito gli argomenti.
Dreammaker21
12-09-2010, 00:18
Lascia perdere....non ne vale la pena. Certi utenti vivono in un mondo tutto loro tra il monitor e lo schienale della sedia. :rolleyes:
Simonex84
12-09-2010, 00:22
Ok hai finito gli argomenti.
http://www.obsidianfields.com/lj/ObviousTroll.jpg
Simonex84
12-09-2010, 00:25
Tornando IT, volevo ricordare a tutti che il 22 inizia la nuova stagione!!!!
The Big Bang Theory - Season 4 - Promo (http://www.youtube.com/watch?v=n2xVDiy5Cd4)
Lascia perdere....non ne vale la pena. Certi utenti vivono in un mondo tutto loro tra il monitor e lo schienale della sedia. :rolleyes:
http://www.obsidianfields.com/lj/ObviousTroll.jpg
Stesso discorso per voi due, non perdo neanche il tempo a segnalarvi.
Simonex84
12-09-2010, 08:39
Stesso discorso per voi due, non perdo neanche il tempo a segnalarvi.
Tanto x curiosità cosa ci sarebbe da segnalare?? Sei te che critichi senza motivo tutto quello che diciamo sulla serie!!!
Tanto x curiosità cosa ci sarebbe da segnalare?? Sei te che critichi senza motivo tutto quello che diciamo sulla serie!!!
Una cosa è criticare la serie argomentando altra cosa insultare gli utenti, rileggiti il regolamento del forum.
Simonex84
12-09-2010, 10:35
Una cosa è criticare la serie argomentando altra cosa insultare gli utenti, rileggiti il regolamento del forum.
Io non ti ho insultato, ho solo detto che ti stai comportando da "troll", cioè critichi tutto quello che scriviamo sulla serie anche quando non c'è nulla da criticare.
Dai come si fa a dire che Sheldon (in inglese è volgare)!!!!
Youtube - The Best Of Sheldon Cooper (http://www.youtube.com/watch?v=N-br928ihj4)
Io non ti ho insultato, ho solo detto che ti stai comportando da "troll", cioè critichi tutto quello che scriviamo sulla serie anche quando non c'è nulla da criticare.
Dare del troll agli utenti è insultare e io argomento le mie critiche alla serie senza dare del troll o del diversamente abile agli altri utenti, chiedi ai tuoi genitori su come ci si comporta con gli altri.
Se non ti piacciono le mie critiche ignorami, ma io sono libero di esprimere i mie giudizi sulla serie; tu non sei libero di decidere chi è un troll solo perchè non ti piacciono le sue idee o le sue critiche si chiama civile convivenza.
Simonex84
12-09-2010, 10:53
Dare del troll agli utenti è insultare e io argomento le mie critiche alla serie senza dare del troll o del diversamente abile agli altri utenti, chiedi ai tuoi genitori su come ci si comporta con gli altri.
Se non ti piacciono le mie critiche ignorami, ma io sono libero di esprimere i mie giudizi sulla serie; tu non sei libero di decidere chi è un troll solo perchè non ti piacciono le sue idee o le sue critiche si chiama civile convivenza.
Potresti quotarmi il punto il cui ho scritto che sei diversamente abile?? perchè cavolo non lo trovo proprio :D :D
Potresti quotarmi il punto il cui ho scritto che sei diversamente abile?? perchè cavolo non lo trovo proprio :D :D
Non riguarda te ma utenti poco sopra di te; e adesso stop, usa un altra discussione per far aumentare il contapost qui si parla di TBBT.
Simonex84
12-09-2010, 11:42
Non riguarda te ma utenti poco sopra di te; e adesso stop, usa un altra discussione per far aumentare il contapost qui si parla di TBBT.
http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_(Internet)
Troll - è detto un individuo che interagisce con la comunità tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente stupidi, allo scopo di disturbare gli scambi normali e appropriati.
sai che missà proprio che sei da segnalare....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.