PDA

View Full Version : [serie] THE BIG BANG THEORY

Pagine : 1 2 [3] 4 5 6

gpc
07-11-2009, 10:36
A me piace comunque questa stagione, anche la coppia Penny-Leonard la trovo divertente :D

Franco2
07-11-2009, 11:12
Comunque Penny e Leonard peggiorano ad ogni puntata, speriamo che gli autori li facciano lasciare il prima possibile.

Io spero che vadano avanti fino a fine stagione, poi si lascino.

killbill
07-11-2009, 11:56
vi faccio notare come siamo assuefatti da questa serie... altro che beautiful.. :stordita:

concordo:D
io sono arrivato al punto di non poter aspettare la puntata settimanale e durante la settimana mi sto riguardando tutta la serie dall'inizio :D

Simonex84
10-11-2009, 18:36
La 7 è bellissima!!!!!

ulk
10-11-2009, 18:49
La 7 è bellissima!!!!!

Tra un po la guardo, sto finendo di scaricare l'mkv il sub è a posto.. boh vediamo...

mto89
10-11-2009, 18:58
non male la 7, anche se gli ultimi due episodi mi sono piaciuti un pelino meno degli altri :)

Simonex84
10-11-2009, 19:14
Tra un po la guardo, sto finendo di scaricare l'mkv il sub è a posto.. boh vediamo...

Boh, ero di fretta e ho scaricato quella normale.

Sylvester
10-11-2009, 19:53
Bella la 7 ;)

PS: voglio il gioco di Sheldon, dove "The Physic is theoric, but Fun it's Real" :rotfl:

ulk
10-11-2009, 19:58
Vista, meglio dell'altra ma sinceramente che adesso la figura di Sheldon venga ridicolizzata non mi sta tanto bene.

Paolosnz
10-11-2009, 21:08
Vista, meglio dell'altra ma sinceramente che adesso la figura di Sheldon venga ridicolizzata non mi sta tanto bene.

sheldon non è un dio... è un genio in fisica ma un disastro nelle relazioni umane, spesso hanno evidenziato questa sua debolezza tra tante con la madre quando viene licenziato ;)

ulk
10-11-2009, 21:09
sheldon non è un dio... è un genio in fisica ma un disastro nelle relazioni umane, spesso hanno evidenziato questa sua debolezza tra tante con la madre quando viene licenziato ;)

Si va beh, c'è un limite a tutto.

Paolosnz
10-11-2009, 21:12
Si va beh, c'è un limite a tutto.

boh a me piace... avrei preferito scoprire questa serie più avanti in modo da potermi sparare tutte le stagioni di botto invece di dover aspettare ogni settimana :D

Franco2
11-11-2009, 16:00
Bella puntata. M'è piaciuta.
Finora, la migliore tra quelle incentrate sulla relazione Leonard-Penny.

stanga_92
11-11-2009, 21:41
ragazzi ma voi dove scaricate le puntate di questa fantastica serie.....?:) :)

Sylvester
11-11-2009, 21:43

edit

stanga_92
11-11-2009, 21:49
si hai ragione ma non si trovano tutte quindi pensavo che sapesse dove trovarle tutte:) :) :) Cmq grazie

ulk
11-11-2009, 21:50
si hai ragione ma non si trovano tutte quindi pensavo che sapesse dove trovarle tutte:) :) :) Cmq grazie

Le prime due stagioni si trovano anche in italiano.

Simonex84
11-11-2009, 22:01

http://www.google.com/search?hl=it&client=opera&rls=it&hs=VOg&ei=FzT7Ssq4FcqB4Qbh77yNAQ&sa=X&oi=spell&resnum=0&ct=result&cd=1&ved=0CBEQBSgA&q=the+big+bang+theory+torrent&spell=1

primo link ;)

Sylvester
11-11-2009, 22:11

edit

ale85xp
12-11-2009, 11:39

link diretti di rapidshare o megaupload o simili

Xalexalex
12-11-2009, 13:28
Sapete che linkare queste cose qui non si puo' fare, vero? :D

Simonex84
12-11-2009, 16:50
Sapete che linkare queste cose qui non si puo' fare, vero? :D

Ho messo una ricerca di google, non penso sia una cosa vietata.

Xalexalex
17-11-2009, 06:37
Quella di oggi e' una delle puntate piu' divertenti di tutta la serie, se la gioca con quella dei cestini regalo :D

Simonex84
17-11-2009, 07:06
Quella di oggi e' una delle puntate piu' divertenti di tutta la serie, se la gioca con quella dei cestini regalo :D

Allora stasera so cosa guardare!!

ale85xp
17-11-2009, 07:26

tu sai per caso la maniera di guardarlain streaming diretto?

Xalexalex
17-11-2009, 07:30
A dire il vero no, me le *procuro* per intero. Cmq non penso che siano difficili da trovare, cercando in rete.

ale85xp
17-11-2009, 09:20
"well.... this is not my arm"

"it doesn't feel like an arm"

:asd:

Dreammaker21
17-11-2009, 10:13

Ho visto la scena nel trailer, mi stavo capottando dalle risate!

]Rik`[
17-11-2009, 13:23

episodio veramente figo, c'è di che ridere in diverse parti..tutte le scene del campeggio poi.. :asd:

Tensai
17-11-2009, 14:21
Sarà che stavolta HIMYM era inarrivabile (e quindi rovina tutto ciò che viene immediatamente dopo :D ) l'episodio mi è sembrato solo carino.

Dreammaker21
17-11-2009, 15:02
Puntata bellissima!!!!

Simonex84
17-11-2009, 20:27
FANTASTICA!!!!! non ci sono altre parole per descriverla.

mto89
17-11-2009, 20:34
finalmente una gran puntata dopo le ultime cosi cosi!

ulk
17-11-2009, 20:40
finalmente una gran puntata dopo le ultime cosi cosi!

Boh io sto scaricando l'mkv che vedrò con molta probabilità domani, speriamo bene....

Franco2
17-11-2009, 22:36
Spettacolare, ma solo a metà (la parte dei campeggiatori non m'è piaciuta granchè).

Non ho capito perchè Sheldon avesse remore a cantare la canzoncina in coro.

icoborg
18-11-2009, 00:44
memoria corta.

J.C.
18-11-2009, 11:08
Davvero stupenda quest'ultima :asd: .
Fenomenali tutte le parti con Sheldon e Penny,nessuna esclusa; un pò meno il resto, ma sempre spassosi gli interventi di Raj e quando i 3 straparlano per la noia.

La prossima avrà un ospite d'eccezione per chi conosce BSG :eek: .

Paolosnz
18-11-2009, 11:56
Non ho capito perchè Sheldon avesse remore a cantare la canzoncina in coro.

perchè in nessun universo parallelo esiste uno sheldon che canta ;) uno con il naso da clown si magari.. ma uno che canti no ;)

icoborg
18-11-2009, 12:11
Fenomenali tutte le parti con Sheldon e Penny,nessuna esclusa; un pò meno il resto, ma sempre spassosi gli interventi di Raj e quando i 3 straparlano per la noia.

ma la frase che howard dice sulle stelle e che raj consiglia di preservare...a me ha ricordato una di quelle frasi assurde degli ibridi :asd:, chi è il guest?

J.C.
18-11-2009, 12:22
ma la frase che howard dice sulle stelle e che raj consiglia di preservare...a me ha ricordato una di quelle frasi assurde degli ibridi :asd:, chi è il guest?

Vuoi davvero saperlo?Katee Sackhoff :O

Tensai
18-11-2009, 12:35
perchè in nessun universo parallelo esiste uno sheldon che canta ;) uno con il naso da clown si magari.. ma uno che canti no ;)

Sbagli, era ballare. :fagiano:

Franco2
18-11-2009, 13:15

A parte che aveva già cantato e suonato nel locale di Penny quando questa gli ha passato un Cuba Libre, ma qui aveva già cominciato a cantare Soft Kitty senza problemi... è quando Penny gli ha detto che avrebbe cominciato lei a cantare e lui doveva seguire, che ha fatto inspiegabilmente una faccia assurda.

wiri
18-11-2009, 22:14

Straparlano per noia?:doh: mi sa che non c'hai capito molto :D

J.C.
18-11-2009, 22:31
Straparlano per noia?:doh: mi sa che non c'hai capito molto :D

Le hippies :doh: !
Mi è sfuggito un piccolo dettaglio .

In effetti mi pareva un pò strano :asd:...

ulk
18-11-2009, 22:51
Otiima puntata non a livello della terza ma ottima, strano che nessuno abbia notato il possibile cambio di direzione nela trama della serie.

Dyd87
18-11-2009, 22:57
Otiima puntata non a livello della terza ma ottima, strano che nessuno abbia notato il possibile cambio di direzione nela trama della serie.

Quale , Penny con Sheldon?

ulk
18-11-2009, 23:01
Quale , Penny con Sheldon?

Già.

Dyd87
18-11-2009, 23:22
Già.

Dal mio punto di vista , non credo sia probabile e/o possibile.
Vedasi carattere , background ecc..ecc..
Poi oh , gli sceneggiatori si sa , son degli svitati , staremo a vedere.

ulk
18-11-2009, 23:43

Beh adesso Sheldon sembra poter guidare e si mette pure a cantare in coro con Penny se non è un cambiamento questo.

ulk
18-11-2009, 23:47
13,49 milioni di americani hanno visto TBBT record di stagione e della serie in generale.

Dreammaker21
18-11-2009, 23:48

http://www.youtube.com/watch?v=fY3Tfi_d5b4

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Sylvester
19-11-2009, 08:28

Ci ho pensato anche io....anzi a un certo punto ho anche pensato che ci scappasse il bacio :eek:
Però poi pensandoci bene lo ritengo alquanto improbabile...come credo che sia giunta l'ora di far innamorare Sheldon...oppure se lo tengono per la 4^ :sofico:

13,49 milioni di americani hanno visto TBBT record di stagione e della serie in generale.

Very good :read: :D

Franco2
19-11-2009, 08:50
come credo che sia giunta l'ora di far innamorare Sheldon...oppure se lo tengono per la 4^ :sofico:

Se lo tengono per l'ultima stagione. Dopo una cosa del genere lo show non avrebbe più senso.

Sylvester
19-11-2009, 09:28
Se lo tengono per l'ultima stagione. Dopo una cosa del genere lo show non avrebbe più senso.

Eh si, ci pensavo anche io......speriamo allora arrivi il più tardi possibile :D

J.C.
19-11-2009, 09:39
Sheldon che da sfogo ai propri istinti biologici,così comuni,mettendo da parte la sua mente razionale superiore? Oddio,sarebbe proprio la fine dello show :asd: .
Almenochè non intenda compiere uno dei suoi studi socio-comportamentali.

Vi siete dimenticati che Sheldon si riproduce per mitosi :D ?

Franco2
19-11-2009, 11:33
Sheldon che da sfogo ai propri istinti biologici,così comuni,mettendo da parte la sua mente razionale superiore? Oddio,sarebbe proprio la fine dello show :asd: .

Lo faranno al settimo anno, come i Vulcan. :sofico:

theJanitor
19-11-2009, 12:58
Beh adesso Sheldon sembra poter guidare e si mette pure a cantare in coro con Penny se non è un cambiamento questo.

le ha anche sbirciato il c..o :D

ulk
19-11-2009, 22:55
Per chi non avesse capito la citazione dei Grateful dead. Praticamente i biscotti erano riempiti di droga a basa di LSD si suppone, come meglio spiegato su wiki.

http://it.wikipedia.org/wiki/Grateful_Dead

Il che spiega il loro comportamento.

Dyd87
20-11-2009, 09:47
http://www.youtube.com/watch?v=fY3Tfi_d5b4

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

La serie Tv più bella , a pari merito con TBBT :)

ulk
20-11-2009, 10:13
La serie Tv più bella , a pari merito con TBBT :)

Si va beh non mischiasmo la sbobba italiana con il meglio dell'estero; se no qui si paragona Christian De Sica con Carrey.

wiri
20-11-2009, 10:24
Per chi non avesse capito la citazione dei Grateful dead. Praticamente i biscotti erano riempiti di droga a basa di LSD si suppone, come meglio spiegato su wiki.

Naaaa....ero dei semplici biscotti alla marijuana con fame chimica annessa. :D

Dyd87
20-11-2009, 10:28
Si va beh non mischiasmo la sbobba italiana con il meglio dell'estero; se no qui si paragona Christian De Sica con Carrey.

Io non intendo mischiare alcunchè , solamente affermare che sono entrambe due serie moooolto belle e che stanno , per i miei gusti personali , sullo stesso piano.
Forse non mi ero spiegato a sufficienza nel precedente intervento.

ulk
20-11-2009, 10:29
Naaaa....ero dei semplici biscotti alla marijuana con fame chimica annessa. :D

Boh non me ne intendo.. fortunamente.

ulk
20-11-2009, 10:29
Io non intendo mischiare alcunchè , solamente affermare che sono entrambe due serie moooolto belle e che stanno , per i miei gusti personali , sullo stesso piano.
Forse non mi ero spiegato a sufficienza nel precedente intervento.

Aggiungi IMHO e sei a posto.

Dyd87
20-11-2009, 10:31

Giusto , il famoso "IMHO" :D

Tensai
20-11-2009, 10:49

Mi è stato detto da persone di cui mi fido molto che Boris è una serie bellissima, io l'ho scartato a priori perché non sopporto le commedie italiane, ma uno sguardo glielo voglio dare comunque. :O

Dreammaker21
20-11-2009, 11:19

L'imho vale anche per te ;)

Perché, imho, hai sottovalutato la serie Boris, che è ben oltre gli standard attuali italiani.

ulk
20-11-2009, 13:45
L'imho vale anche per te ;)

Perché, imho, hai sottovalutato la serie Boris, che è ben oltre gli standard attuali italiani.

Io ho detto di non mischiare serie che vengono esporate in buona parte del mondo con una serie casereccia relegata all'italico suolo..... il che è oggettivo ti piaccia o no.

Paolosnz
20-11-2009, 13:55
soprattutto non inquiniamo questo tread con dibattiti :D

Dreammaker21
20-11-2009, 14:53
Io ho detto di non mischiare serie che vengono esporate in buona parte del mondo con una serie casereccia relegata all'italico suolo..... il che è oggettivo ti piaccia o no.

"Casereccia" o "sbobba" sono termini usati da te e sono totalmente frutto di un tuo giudizio soggettivo. Il tuo paragone qualitativo al ribasso dovevi sostenerlo con l'"imho", altrimenti non dovevi riprendere l'atro utente per il suo giudizio.

La balla dell' "oggettività" te la potevi risparmiare.

La chiudiamo qui, meno spocchia però ;)

GogetaSSJ
20-11-2009, 15:00
Quando verranno trasmesse in italia le puntate della 3a stagione?

Simonex84
20-11-2009, 15:26
Quando verranno trasmesse in italia le puntate della 3a stagione?

Guardalo in inglese, il doppiaggio italiano è osceno!!!

ulk
20-11-2009, 18:41
"Casereccia" o "sbobba" sono termini usati da te e sono totalmente frutto di un tuo giudizio soggettivo. Il tuo paragone qualitativo al ribasso dovevi sostenerlo con l'"imho", altrimenti non dovevi riprendere l'atro utente per il suo giudizio.

Purtroppo è quello che è, fatta apposta per i palati italiani e la maggior parte della produzione italiana è fatta in questo senso.

La balla dell' "oggettività" te la potevi risparmiare.

Mica è colpa mia se sta roba è relegata al mercato italiano, è un dato di fatto.

La chiudiamo qui, meno spocchia però ;)

La chiudi caso mai, puoi sempre disottoscrivere il thread.

Dreammaker21
21-11-2009, 12:55
Purtroppo è quello che è, fatta apposta per i palati italiani e la maggior parte della produzione italiana è fatta in questo senso.

Mica è colpa mia se sta roba è relegata al mercato italiano, è un dato di fatto.

La chiudi caso mai, puoi sempre disottoscrivere il thread.

No proprio non ci siamo, oltre che la spocchia vedo che non riesci nemmeno a capire i tuoi ragionamenti.

Non puoi nasconderti dietro l'oggettività, quando definisci "sbobba" o "casereccia" un prodotto televisivo e poi pretendere che gli altri usino l' "imho" quando questi affermano il contrario di quanto tu hai affermato.

Lì sta il punto, non nelle scelte editoriali di Boris.

Ma tanto riconosco il personaggio: maleducato e arrogante, e quindi l'inutilità della discussione. Continua così che farai carriera (:asd:) e vivrai per sempre (:asd: :asd:). Mettimi pure in ignore list và, che certo non mi disiscrivo dal thread.

ulk
21-11-2009, 13:00
No proprio non ci siamo, oltre che la spocchia vedo che non riesci nemmeno a capire i tuoi ragionamenti.

:rolleyes:

Non puoi nasconderti dietro l'oggettività, quando definisci "sbobba" o "casereccia" un prodotto televisivo e poi pretendere che gli altri usino l' "imho" quando questi affermano il contrario di quanto tu hai affermato.

:rolleyes:

Lì sta il punto, non nelle scelte editoriali di Boris.

Ah certo potessero vendere la serie all'estero non lo farebbero? :asd:

Ma tanto riconosco il personaggio: maleducato e arrogante, e quindi l'inutilità della discussione. Continua così che farai carriera (:asd:) e vivrai per sempre (:asd: :asd:). Mettimi pure in ignore list và, che certo non mi disiscrivo dal thread.

Hai confuso la vita reale con il forum, esci e prensi una boccata d'aria.

:Prrr:

kierlo
21-11-2009, 13:38

A me han fatto venire in mente la cannabis, piu' che altro per la fame "chimica" o una combinazione delle due droghe cmq.

Sylvester
21-11-2009, 14:34
A me han fatto venire in mente la cannabis, piu' che altro per la fame "chimica" o una combinazione delle due droghe cmq.

Idem :D ......la mitica fame chimica :O

Franco2
21-11-2009, 14:43

Se pensi che le serie italiane siano fatte "alla cazzo di cane" DEVI vedere Boris. :D

ulk
21-11-2009, 17:22
Se pensi che le serie italiane siano fatte "alla cazzo di cane" DEVI vedere Boris. :D

Ci darò un occhiata, appena finito di vedere tutto il resto.

ulk
21-11-2009, 17:23

Non so non me ne intendo, comunque la conoscenza di chi crea le storie è veramente notevole.

Simonex84
21-11-2009, 18:48
Non so non me ne intendo, comunque la conoscenza di chi crea le storie è veramente notevole.

Dai è risuaputo che la cannabis fa venire fame chimica.

ulk
21-11-2009, 19:05
Dai è risuaputo che la cannabis fa venire fame chimica.

Non parlo della cannabis, parlo del fatto che gli autori hanno tiato fuori tutta la storia dei fans dei Grateful Deal e sono riusciti a schiaffarla in TBBT.

Simonex84
21-11-2009, 19:33
Non parlo della cannabis, parlo del fatto che gli autori hanno tiato fuori tutta la storia dei fans dei Grateful Deal e sono riusciti a schiaffarla in TBBT.

Ah ok, gli autori sono geniali, anche tutti i vari riferimenti alla fisica, all'informatica, alla matematica, ecc sono sempre corretti.

eCSo
23-11-2009, 10:15
Guardalo in inglese, il doppiaggio italiano è osceno!!!

Oltre al doppiaggio osceno, moltissime battute di TBBT sono difficilmente traducibili correttamente in italiano...

Paolosnz
23-11-2009, 10:34
Oltre al doppiaggio osceno, moltissime battute di TBBT sono difficilmente traducibili correttamente in italiano...

scusate ma avete pensato che forse c'è chi l'inglese non lo parla???

gpc
23-11-2009, 10:56

Certo! Per quelli hanno aperto le scuole di lingua :asd:

Paolosnz
23-11-2009, 10:59
non per tutti l'inglese è un'esigenza ;)

Simonex84
23-11-2009, 11:33

Esistono i sub, io l'inglese l conosco ma a volte Sheldon quando parla velocissimo non lo capisco.

Simonex84
23-11-2009, 11:35

Questo è uno dei grossi problemi dell'Italia, l'inglese dovrebbero conoscerlo tutti a prescindere dal lavoro che fanno o dalle esigenze personali.

Paolosnz
23-11-2009, 12:05
Questo è uno dei grossi problemi dell'Italia, l'inglese dovrebbero conoscerlo tutti a prescindere dal lavoro che fanno o dalle esigenze personali.

certamente più cose conosci nella vita meglio ti troverai...
ma chi lo studia e poi non ha la necessità di sfruttarlo spesso per lavoro e/o nel privato pensi si preoccupi di com'è doppiato tbbt????
ritornando sulla mia precedente affermazione, ripeto non tutti conoscono l'inglese quindi andargli a dire dovresti guardarlo in lingua originale a che pro?
che poi se il signor X capisse bene il parlato (lasciamo perdere sheldon) secondo voi lo guarderebbe in italiano? :P

Marco!
23-11-2009, 12:19
the big bang theory in italiano è semplicemente inguardabile.

Simonex84
23-11-2009, 12:37
certamente più cose conosci nella vita meglio ti troverai...
ma chi lo studia e poi non ha la necessità di sfruttarlo spesso per lavoro e/o nel privato pensi si preoccupi di com'è doppiato tbbt????
ritornando sulla mia precedente affermazione, ripeto non tutti conoscono l'inglese quindi andargli a dire dovresti guardarlo in lingua originale a che pro?
che poi se il signor X capisse bene il parlato (lasciamo perdere sheldon) secondo voi lo guarderebbe in italiano? :P

La questione principale è che il doppiaggio di questo telefilm è fatto male, questo è un dato di fatto. Doppiato è un'altro telefilm, x esempio Sheldon in italiano a volte è volgare cosa assurda e totalmente diversa dall'originale.

X esempio Dr. House in italiano è ottimo, TBBT no.

Poi sei liberissimo di vederlo come vuoi solo che perdi la vera "anima" del telefilm.

icoborg
23-11-2009, 13:04

nemmeno storpiare una serie tv...e poi non è solo per 'inglese....parole come facebook e myspace....sono comprensibili a chi in teoria è diretta la serie...invece hanno piallato tutto..qualsiasi riferimento nerd...dando anche connotati volgari a sheldon nelle battute...snaturando totalmente il personaggio...piglia e porta a casa.

ale85xp
24-11-2009, 08:52
sheldon alla radio

:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:

Dreammaker21
24-11-2009, 15:22
Bellissima puntata, meno il segmento di Howard.

Paolosnz
24-11-2009, 15:34
nemmeno storpiare una serie tv...e poi non è solo per 'inglese....parole come facebook e myspace....sono comprensibili a chi in teoria è diretta la serie...invece hanno piallato tutto..qualsiasi riferimento nerd...dando anche connotati volgari a sheldon nelle battute...snaturando totalmente il personaggio...piglia e porta a casa.

ci rinuncio.... se la tazza è già piena il thè che versi si butta solo fuori... :cool:

ulk
24-11-2009, 19:44
Puntata al di sotto della media, ma comunque discreta. Si nota quando Sheldon non è l'attore principale, Leonerd e Kontrappali non fanno per niente ridere.

Sylvester
24-11-2009, 19:52
Mi sono piegato al momento dello scherzo a Kripke :sbonk: , un odei migliori sketch imho ;)
Anche la canzoncina finale di Wolowitz è stata caria (PS: Bernadette si conferma una :oink: )

ulk
24-11-2009, 21:06
Mi sono piegato al momento dello scherzo a Kripke :sbonk: , un odei migliori sketch imho ;)

Quoto questa parte.
Anche la canzoncina finale di Wolowitz è stata caria (PS: Bernadette si conferma una :oink: )

A me è sembrata imabarazzante, in fondo così non è neanche il Wolowitz che conosciamo.

mto89
24-11-2009, 21:20
Puntata al di sotto della media, ma comunque discreta. Si nota quando Sheldon non è l'attore principale, Leonerd e Kontrappali non fanno per niente ridere.

sono d'accordo sheldon è il perno della serie...

Simonex84
24-11-2009, 21:47
A me è piaciuta, nulla a che vedere con settimana scorsa, ma tutto sommato non male.

Dyd87
24-11-2009, 22:38
"I sensori saranno attivati quando Kripke raggiungerà il centro della stanza.

Muhuaahua."

:D :rotfl:

Franco2
24-11-2009, 23:25
Spettacolare la faccia di Leonard quando Sheldon gli dà i riconoscimenti per lo scherzo. :rotfl:

icoborg
25-11-2009, 00:30
ci rinuncio.... se la tazza è già piena il thè che versi si butta solo fuori... :cool:

l'ha capita solo biscardi questa :asd:

gpc
25-11-2009, 10:05
Ho visto le ultime due ieri, a me sono piaciute molto!
Mi ha fatto piegare il questionario al pronto soccorso :D

ulk
25-11-2009, 19:21
Ultima puntata 14,23 milioni di spettatori, francamente mi sorprende e una delle puntate più deboli della serie.

Tensai
25-11-2009, 19:31
Ultima puntata 14,23 milioni di spettatori, francamente mi sorprende e una delle puntate più deboli della serie.

Il fatto è che la gente si mette davanti alla tv prima di sapere come sia la puntata. :D
Qualcuno mi sa dire come sono calcolati gli ascolti nella tv statunitense? C'è una cosa tipo l'auditel con famiglie campione?

"I didn't come here to help, i came here to mock!"

Dyd87
25-11-2009, 21:02
Il fatto è che la gente si mette davanti alla tv prima di sapere come sia la puntata. :D

Wonderful.
:ave: :rotfl:

Sylvester
25-11-2009, 21:24
Guadagnao centinaia di migliaia di spettatori ogni puntata :eek:
Fantastico :D !!!

gpc
25-11-2009, 23:08
Mah onestamente non capisco perchè tante critiche... non sarà ai livelli della prima stagione ma non mi sembrano certamente male.

Dreammaker21
25-11-2009, 23:11
A me è piaciuto un sacco il dialogo tra Howard e le sue "fantasie masturbatorie" :D

gearkratos
25-11-2009, 23:55
A me è piaciuto un sacco il dialogo tra Howard e le sue "fantasie masturbatorie" :D

c'era starbuck..... quanti ricordi :cry:

Dreammaker21
26-11-2009, 08:27
c'era starbuck..... quanti ricordi :cry:

Che era figa!!

Perché Starbauck è tutto tranne che sexy, imho.

Simonex84
26-11-2009, 08:36
Che era figa!!

Quando ammazza i Cylon è mooooooolto sexy :D

gearkratos
26-11-2009, 12:14
Che era figa!!

è vero sembrava quasi snob :sofico:

a me piaceva anche prima :O

ulk
26-11-2009, 12:57
Mah onestamente non capisco perchè tante critiche... non sarà ai livelli della prima stagione ma non mi sembrano certamente male.

Guarda che le critiche erano rivolte altrove, qui si dice se un episodio è da 7 8 9 o 10; non c'è mai l'insufficienza.
Questa stagione tra le altre cose ha molte più location, è quasi sparita la scalinata.

Paolosnz
26-11-2009, 13:13
Che era figa!!

in effetti in bsg imho è l'ultima delle fighe.... (presidente esclusa)

ulk
26-11-2009, 13:16

Boh è un po mascolina.. va bene per Marrazzo.

Lilunyel
26-11-2009, 13:58

Naaaa dai, è che in BSG dovevano "miliarizzarla" e "mascolinizzarla". Persino il taglio di capelli è da classica "ragazza maschiaccio"!

Invece in vasca da bagno con Howard è tutto un altro discorso!!! :D
Poi l'attrice non sarà il classico stereotipo di bomba sexy, ma proprio per quel suo viso particolare e specialmente per la sua espressività spettacolare, la preferisco a molte altre. :)

Paolosnz
26-11-2009, 14:00
Naaaa dai, è che in BSG dovevano "miliarizzarla" e "mascolinizzarla". Persino il taglio di capelli è da classica "ragazza maschiaccio"!

Invece in vasca da bagno con Howard è tutto un altro discorso!!! :D
Poi l'attrice non sarà il classico stereotipo di bomba sexy, ma proprio per quel suo viso particolare e specialmente per la sua espressività spettacolare, la preferisco a molte altre. :)

non ho detto che è un cesso.. ad avercene.. :) ma in bsg non era la più "appetitosa"

Lilunyel
26-11-2009, 14:02
non ho detto che è un cesso.. ad avercene.. :) ma in bsg non era la più "appetitosa"

Dì la verità, la tua preferita era Xena, vero? :D

Scherzi a parte, su BSG Katie aveva una bella concorrenza in effetti! ghgh

Paolosnz
26-11-2009, 14:21
Dì la verità, la tua preferita era Xena, vero? :D

Scherzi a parte, su BSG Katie aveva una bella concorrenza in effetti! ghgh

in verità impazzisco per la numero 8 e dualla :D

Franco2
26-11-2009, 14:26
ma in bsg non era la più "appetitosa"

Direi che in BSG se la vedeva alla pari

con la Roslin per l'ultimo posto.

E in TBBT

è addirittura meglio Bernardette.

Franco2
26-11-2009, 14:31
in verità impazzisco per la numero 8 e dualla :D

Ecco, ora si ragiona. Dualla poi, con quegli occhioni verdi che fanno contrasto con la pelle scura... :ave:

Antoine27
26-11-2009, 14:32
Guadagnao centinaia di migliaia di spettatori ogni puntata :eek:
Fantastico :D !!!

nella fascia che conta per i pubblicitari( quella 18 - 49 anni) è diventata la serie più vista in america :eek:

groot
26-11-2009, 18:58
ormai la serie è sospesa credo :(

Ma come bannato.. :asd:

non lo sapevo...

ulk
26-11-2009, 19:03
Ma come bannato.. :asd:

non lo sapevo...

http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_The_Big_Bang_Theory_episodes

In effetti è sospesa per una settimana e riprende il 7, che sembra interessante.

ale85xp
07-12-2009, 12:31
http://blog.screenweek.it/wp-content/uploads/2009/04/00kaley-cuoco-bikini-mens-healthpic.jpg

:oink:

Paolosnz
07-12-2009, 12:54
http://blog.screenweek.it/wp-content/uploads/2009/04/00kaley-cuoco-bikini-mens-healthpic.jpg

diciamolo.. nella vita vera uno come leonard una così MA QUANDO LA TOCCA!!! :D :D

]Rik`[
07-12-2009, 13:20

:oink: :oink: :oink: :oink:

ulk
07-12-2009, 13:50
diciamolo.. nella vita vera uno come leonard una così MA QUANDO LA TOCCA!!! :D :D

Se ha i soldi tocca anche di meglio che una foto ritoccata.

Paolosnz
07-12-2009, 13:53

io mi riferisco al personaggio di leonard... nerd, squattrinato, bruttino, basso, condivide casa con un collega...

azz.. ma sono iooooooo ahahahahahah

manu@2986
07-12-2009, 13:55
mamma mia cosa mi fate vedere...:oink:

qua qualcuno sta cercando di lavorare! :sofico:

Paolosnz
07-12-2009, 13:58

a si? chi??
tranquillo è tutto photoshop... un gran bel pezzo di photoshop... marò che gran pezzo di photoshopppppppppp.....

ulk
07-12-2009, 13:58
io mi riferisco al personaggio di leonard... nerd, squattrinato, bruttino, basso, condivide casa con un collega...

Non è squattrinato sono ricercatori americani, condivide casa perchè così paga meno affitto, lo stesso Sheldon è in grado di prestare soldi a Penny lei si squattrinata che abita in un locale che in teoria col suo lavoro di cameriera non si potrebbe permettere; e se in effetti nella prima e seconda stagione ci fanno capire che è in attesa di poter lavorare nel mondo dello spettacolo, come gioustificano la terza stagione dove bellamente sorvolano sul problema?

ulk
07-12-2009, 14:03

Dacci l'email del tuo capo e vedrai che non cadrai più in tentazione.

manu@2986
07-12-2009, 14:06
un OTTIMO pezzo di photoshop! :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:

ulk
07-12-2009, 14:09
un OTTIMO pezzo di photoshop! :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:

In effetti se la vedi nella serie (e io scarico gli mkv indi si vede bene) è più grassottella.
Comunque per darti un idea esagerata di cosa si può fare con le foto.

http://www.youtube.com/watch?v=TJBXzyAiY1g

manu@2986
07-12-2009, 14:15
In effetti se la vedi nella serie (e io scarico gli mkv indi si vede bene) è più grassottella.

Si beh so cosa si può fare con le immagini...però anche con 2 o 3 kg in più direi che fa la sua porca (:oink: ) figura...

Paolosnz
07-12-2009, 14:16
Non è squattrinato sono ricercatori americani, condivide casa perchè così paga meno affitto, lo stesso Sheldon è in grado di prestare soldi a Penny lei si squattrinata che abita in un locale che in teoria col suo lavoro di cameriera non si potrebbe permettere; e se in effetti nella prima e seconda stagione ci fanno capire che è in attesa di poter lavorare nel mondo dello spettacolo, come gioustificano la terza stagione dove bellamente sorvolano sul problema?

in verità nella prima puntata si presentano per la donazione dello sperma in modo da potersi permettere una dsl più veloce, condividono l'appartamento perchè da soli non possono permetterselo (è il motivo per il quale sheldon non butta fuori leonard in un episodio) non dico che sono poveracci ma di sicuro non ricadono tra quelli che "hanno i soldi" da qui il mio disappunto sul tuo discorso...
sul discorso di penny poi non saprei... forse hanno già spremuto troppo quel filone?

ulk
07-12-2009, 14:16
Si beh so cosa si può fare con le immagini...però anche con 2 o 3 kg in più direi che fa la sua porca (:oink: ) figura...

Non è solo il peso comunque, dovresti vederla dal vivo.

Franco2
07-12-2009, 14:19

Più grande! Più grande! Se non si vede la lana nell'ombelico non è abbastanza grande. :sofico:

http://img142.imagevenue.com/loc1035/th_62554_KaleyMensHealth1_122_1035lo.JPG (http://img142.imagevenue.com/img.php?loc=loc1035&image=62554_KaleyMensHealth1_122_1035lo.JPG)http://img267.imagevenue.com/loc117/th_54676_Kaley_Cuoco_Celebutopia_net_946_122_117lo.jpg (http://img267.imagevenue.com/img.php?loc=loc117&image=54676_Kaley_Cuoco_Celebutopia_net_946_122_117lo.jpg)http://thumbnails18.imagebam.com/3843/8eb3b938422557.gif (http://www.imagebam.com/image/8eb3b938422557)

http://img125.imageshack.us/img125/4756/kaleyuhq01lz2.th.jpg (http://img125.imageshack.us/i/kaleyuhq01lz2.jpg/)http://img125.imageshack.us/img125/2671/kaleyuhq02ej9.th.jpg (http://img125.imageshack.us/i/kaleyuhq02ej9.jpg/)http://img125.imageshack.us/img125/1366/kaleyuhq03df2.th.jpg (http://img125.imageshack.us/i/kaleyuhq03df2.jpg/)

Paolosnz
07-12-2009, 14:20

si è pienotta e si vede... ma bellissima... vivo a milano e di ragazze costruite sui modelli odierni ne vedo fin troppe...

manu@2986
07-12-2009, 14:22

però guardando un po' in rete (si ho troppo da fare) ....ho visto delle immagini tratte da film in cui è effettivamente magra come in quella foto...quindi....in ogni caso sempre un gran bel pezzo di ragazza...:D

ale85xp
07-12-2009, 15:14

Rik`[;29981717']:oink: :oink:

a si? chi??
tranquillo è tutto photoshop... un gran bel pezzo di photoshop... marò che gran pezzo di photoshopppppppppp.....

Dacci l'email del tuo capo e vedrai che non cadrai più in tentazione.

un OTTIMO pezzo di photoshop! :oink: :oink:

in verità nella prima puntata si presentano per la donazione dello sperma in modo da potersi permettere una dsl più veloce, condividono l'appartamento perchè da soli non possono permetterselo (è il motivo per il quale sheldon non butta fuori leonard in un episodio) non dico che sono poveracci ma di sicuro non ricadono tra quelli che "hanno i soldi" da qui il mio disappunto sul tuo discorso...
sul discorso di penny poi non saprei... forse hanno già spremuto troppo quel filone?

Non è solo il peso comunque, dovresti vederla dal vivo.

Più grande! Più grande! Se non si vede la lana nell'ombelico non è abbastanza grande. :sofico:

si è pienotta e si vede... ma bellissima... vivo a milano e di ragazze costruite sui modelli odierni ne vedo fin troppe...

però guardando un po' in rete (si ho troppo da fare) ....ho visto delle immagini tratte da film in cui è effettivamente magra come in quella foto...quindi....in ogni caso sempre un gran bel pezzo di ragazza...:D

ed era finito in quarta pagina :asd::asd::asd:

ulk
07-12-2009, 15:27
ed era finito in quarta pagina :asd::asd::asd:

Oggi riinizia dopo 2 settimane.

TOWERTORRE
07-12-2009, 15:56
stagione ed episodio con starbuck?

ulk
07-12-2009, 16:03

3x09

PeK
07-12-2009, 16:11

compare 2 secondi :asd:

PeK
07-12-2009, 16:24
A me è sembrata imabarazzante, in fondo così non è neanche il Wolowitz che conosciamo.

ma come no :asd:

nella puntata in cui si prende un cartone in faccia da penny, racconta che da bimbo era innamorato di un ragazza e le ha scritto e dedicato una canzone

ulk
07-12-2009, 16:29
ma come no :asd:

nella puntata in cui si prende un cartone in faccia da penny, racconta che da bimbo era innamorato di un ragazza e le ha scritto e dedicato una canzone

No, lui si innamora per trombare non per stare in relazione fissa; il contesto è diverso.

icoborg
07-12-2009, 17:56
dalla seconda alla prima si è inciccita un po....
stessa cosa è successo ma in modo piu marcato alla attrice che fa la sorella di chuck. in CHUCK

ulk
08-12-2009, 14:37
Qualcuno che ha l'account dica a subfactory che hanno cannato il titolo.

Simonex84
08-12-2009, 16:40
spettacolare la 10!!!

ulk
08-12-2009, 16:48
spettacolare la 10!!!

Buona ma non eccelsa, la parte migliore è prima della sigla iniziale. Leonerd sempre più palloso.

Simonex84
08-12-2009, 17:39
Buona ma non eccelsa, la parte migliore è prima della sigla iniziale. Leonerd sempre più palloso.

Dai la lezione privata di fisica è da morire dal ridere :D

ulk
08-12-2009, 17:44
Dai la lezione privata di fisica è da morire dal ridere :D

Si, ma prevedibile e non può competere con la compilazione del questionario al pronto soccorso.

Simonex84
08-12-2009, 18:47
Si, ma prevedibile e non può competere con la compilazione del questionario al pronto soccorso.

Beh quella puntata è tra le migliori in assoluto :D

Sylvester
08-12-2009, 19:11
Non so cosa darei per poter rifare Fisca Generale I e Fisica Generale II con un prof come Sheldon :D

ulk
08-12-2009, 20:02
Non so cosa darei per poter rifare Fisca Generale I e Fisica Generale II con un prof come Sheldon :D

Boh, dubito che riusciresti a starci dietro, effettivamente va troppo veloce.

Sylvester
08-12-2009, 20:11
Boh, dubito che riusciresti a starci dietro, effettivamente va troppo veloce.

Indubbiamente, ma sarebbe spettacolare vedere come tratta noi umili studenti plebei :D

PeK
08-12-2009, 20:33

tanto non ti fa passare :asd:

Dreammaker21
08-12-2009, 22:15
Bellina la puntata, quando torna la serie a Gennaio?

ulk
08-12-2009, 22:24
Bellina la puntata, quando torna la serie a Gennaio?

Una c'è ancora di sicuro il 14.

http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_The_Big_Bang_Theory_episodes

N.B. nuovo record di share è vicina ai 15 milioni.

killbill
08-12-2009, 22:28
i was wondering if you can maybe teach me a little physics... :sofico:
bella puntata, mi è piaciuta :)

Sylvester
09-12-2009, 09:06
:mbe: THe one with frogs :mbe: ??

:rotfl:

Tensai
09-12-2009, 20:39
It's a warm summer evening in ancient greece... :D

Drusiè
10-12-2009, 09:12
anche io sono appassionata alla serie :D

la prima serie e metà della seconda le avevo viste in italiano ma poi le ho riviste in lingua originale con i sottotitoli :O

ho appena finito di vedere l'ultima, molto carina :D

Simonex84
10-12-2009, 09:25
anche io sono appassionata alla serie :D

la prima serie e metà della seconda le avevo viste in italiano ma poi le ho riviste in lingua originale con i sottotitoli :O

ho appena finito di vedere l'ultima, molto carina :D

Carina???? Qua accettiamo solo da fantastica in su!!!! :D

ulk
15-12-2009, 21:03
Devo ancora vederla la puntata, comunque niovo record di share 15,6 milioni di americani.

killbill
15-12-2009, 21:07
Devo ancora vederla la puntata, comunque niovo record di share 15,6 milioni di americani.

anche io, tra poco si comincia! :D

Dreammaker21
15-12-2009, 21:17
Puntata meravigliosa!!!!!!!!!!!

Tensai
15-12-2009, 21:28
Quoto, scene memorabili Il tè, l'omm e isaac newton tra le altre

Sarò strano io, ma a me quasi tutte le scene in cui è presente Penny annoiano. :O

gpc
15-12-2009, 21:54
Sarò strano io, ma a me quasi tutte le scene in cui è presente Penny annoiano. :O

Gay :O :D

ulk
15-12-2009, 23:38
Quoto, scene memorabili Il tè, l'omm e isaac newton tra le altre

In questa particolare, sicuramente si, ma non a causa di Penny ma di Leonerd, il che era anche inevitabile visto la presenza della madre.
Comunque godibile come puntata gli do 8.

Franco2
16-12-2009, 00:47
Puntata con una trama scontata. Per me non raggiunge la sufficienza.
Francamente, spero che la madre non si riveda mai più: è uno dei personaggi peggio riusciti della serie.

Xalexalex
16-12-2009, 07:40
Francamente, spero che la madre non si riveda mai più: è uno dei personaggi peggio riusciti della serie.
Ma anche no :fagiano:

Lilunyel
16-12-2009, 08:02

Wow, sono entrato nel thread pensando di scrivere le stesse cose... ma a questo punto ti quoto e basta! :D

Speriamo piuttosto di rivedere la madre di Sheldon, personaggio molto più credibile e lollico. ;)

ulk
16-12-2009, 08:41
Speriamo piuttosto di rivedere la madre di Sheldon, personaggio molto più credibile e lollico. ;)

Anche più :oink: .. l'altra è ormai in menopausa :asd:

Simonex84
16-12-2009, 17:56
Puntata meravigliosa!!!!!!!!!!!

Totalmente d'accordo, FANTASTICA!!!!

Sylvester
16-12-2009, 20:04
La mamma di Sheldon è molto più divertente, è vero (il parallelismo di lei creazionista e Sheldon ateo come una pietra mi fa sbellicare :D )

Comunque di questa puntata i topic moments sono stati sicuramente Newton sull'albero (essendo ingegnere ho anche apprezzato il discorso sulla lotta con Leibniz), e quello del tè, che mi ha troppo ricordato questo momento della prima serie che io ritengo uno dei siparietti migliori mai fatti in TBBT:
http://www.youtube.com/watch?v=c2rqpwa5fkI

There there :stordita:
....
You wanna talk about it?
No
Good!! There there is really all I had :O

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

killbill
16-12-2009, 20:53
La mamma di Sheldon è molto più divertente, è vero (il parallelismo di lei creazionista e Sheldon ateo come una pietra mi fa sbellicare :D )

Comunque di questa puntata i topic moments sono stati sicuramente Newton sull'albero (essendo ingegnere ho anche apprezzato il discorso sulla lotta con Leibniz), e quello del tè, che mi ha troppo ricordato questo momento della prima serie che io ritengo uno dei siparietti migliori mai fatti in TBBT:
http://www.youtube.com/watch?v=c2rqpwa5fkI

There there :stordita:
....
You wanna talk about it?
No
Good!! There there is really all I had :O

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

il siparietto del tè è qualcosa di eccezionale... :D
puntata molto bella, anche se a livello di risate non è stata quella che mi ha fatto più ridere :)
per quanto riguarda la madre di leonard... avevo sempre avuto che potesse succedere qualcosa con sheldon ma non potevo immaginare come visto i due personaggi... lei ubriaca era l'unica soluzione :D

Tensai
16-12-2009, 21:33
Qualcuno ha visto Family Guy? http://www.youtube.com/watch?v=7eXT3t0A5_o

:D

Sylvester
17-12-2009, 07:48
Qualcuno ha visto Family Guy? http://www.youtube.com/watch?v=7eXT3t0A5_o

Si proprio ieri sera ho visto questo spezzone :D
Ma gli attori che li doppiano sono gli stessi di TBBT, o mi sbaglio?

killbill
17-12-2009, 17:56
Si proprio ieri sera ho visto questo spezzone :D
Ma gli attori che li doppiano sono gli stessi di TBBT, o mi sbaglio?

le voci sono proprio le stesse ;)
è l'ultimo dei griffin trasmesso? corro a vederlo :D

Tensai
17-12-2009, 18:02
Credo fossero proprio gli attori, come per How i Met Your Mother (http://www.youtube.com/watch?v=ZVW-FkdPNLs), anche se visto lo spezzone potrebbero essere pure dialoghi tagliati. :D

Sylvester
23-12-2009, 12:08
This week? No episode?

J.C.
23-12-2009, 12:14
This week? No episode?

Torna l'11 gennaio :fagiano: .

Sylvester
23-12-2009, 12:15
Torna l'11 gennaio :fagiano: .

:eek: :cry:

PeK
11-01-2010, 09:20
stasera ;)

Paolosnz
11-01-2010, 09:33
era anche ora mannaggia a lorooo :D

ulk
11-01-2010, 10:32
Ricominciamooooo. :asd:

Paolosnz
12-01-2010, 13:42
vista la 12!! che bella ragazziiiiii :) non dico nulla per non guastarvi lo spettacoloo ahahaha

Tensai
12-01-2010, 13:48
Boh a me non è piaciuta tantissimo, molte gag erano scontate. :stordita:

balint
12-01-2010, 13:50
Mi dite in pvt dove le scaricate/guardate appena uscite?

Paolosnz
12-01-2010, 13:56
Boh a me non è piaciuta tantissimo, molte gag erano scontate. :stordita:

dai una ragazza che flerta con sheldon.. raj che si priva dei suoi gadget, hovard che prende per il culo leonard per come ha trattato penny.. ma esistono ragazze nerdazze fighe???? le voglioooo

mto89
12-01-2010, 17:17
12° episodio abbastanza innovativo e divertente come sempre :D

Dreammaker21
12-01-2010, 18:03
Io dormirò nella stanza di Leonard

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ma come si fa :asd:

The Pein
12-01-2010, 18:50
-"Namaste white people!!"
-Sheldon con la lanterna verde e l'anello
-"I'm the wing-man!!" X°D :asd:
-"HULK AGREED!!" e "HULK SAD!!" :asd:

..ma la parte migliore di tutte è:

-"what is that?!?"
-"your new girl-friend..have fun tonight!!!"

Eddie666
12-01-2010, 20:08

"what is that?!?"
-"your new girl-friend..have fun tonight!!!"

spettacolari queste due! :D

ulk
12-01-2010, 20:26
Mah.... spero che non si trasformi in 4 spose per 4 nerd. Lo share continua a dargli ragione comunque.

Tensai
12-01-2010, 20:29
Sì ma erano tutte telefonate.
C'era qualcuno che davvero non aveva capito cosa stava per dire Howard quando ha fatto il punto sulla mano o che pensava che Sheldon avrebbe fatto sesso con quella? ;)

federico89
12-01-2010, 20:29
gran bel ritorno!! alcune battute sono fantastiche !

Il Pirata
12-01-2010, 21:21
Fantastica serie :D sono arrivato alla 3x11

Franco2
13-01-2010, 00:24

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ma come si fa :asd:

Lui può! Per questo è un mito. :sofico:

ShadowThrone
13-01-2010, 08:42
HULK SAD!!!!

Fradetti
13-01-2010, 09:04
http://en.wikipedia.org/wiki/Danica_McKellar

nerd gnocca :O

Dreammaker21
13-01-2010, 10:23

Lei invece è la ponostar nerd:

http://it.wikipedia.org/wiki/Asia_Carrera

icoborg
13-01-2010, 10:26

bah a me non piace...cmq senza scomodarsi troppo...una cagata di mtv faceva vedere i vari nerd di successo...

c'era Jennifer Garner v'abbasta?

]Rik`[
13-01-2010, 10:26
le parti con le mani di hulk mi hanno fatto capottare :asd:

J.C.
13-01-2010, 10:35
Bella l'ultima,direi sopra la media della stagione.
Sheldon alle prese con le donne è il meglio :asd: .

nongio
13-01-2010, 12:52
Bellissima questa puntata, Sheldon è davvero un genio :D pirla ma genio :D mi fa schiattare dal ridere

gearkratos
13-01-2010, 14:00
ho letto flatland meno di una settimana fa!!!! :O

quella delle rette e dei cerchi non la si capisce altrimenti :Prrr:

ulk
13-01-2010, 18:36
Sì ma erano tutte telefonate.
C'era qualcuno che davvero non aveva capito cosa stava per dire Howard quando ha fatto il punto sulla mano o che pensava che Sheldon avrebbe fatto sesso con quella? ;)

Ma dai la federica era scontata.

Simonex84
15-01-2010, 07:41
Grandissimo ritorno per TBBT però Penny e Leonard assieme sono sempre peggio, spero proprio che si lascino il prima possibile.

nongio
16-01-2010, 17:11

Ho visto il film io e sto per leggere il libro..:D
Effettivamente c'è un riferimento preciso a perchè proprio il cerchio ;)

Paolosnz
16-01-2010, 17:14
mi state incuriosendo.... :)

nongio
16-01-2010, 17:33
mi state incuriosendo.... :)

http://it.wikipedia.org/wiki/Flatlandia
;)

Simonex84
16-01-2010, 18:42
http://it.wikipedia.org/wiki/Flatlandia
;)

Io l'ho ordinato stamattina, mi arriva martedì :D

Franco2
16-01-2010, 19:14
Io l'ho ordinato stamattina, mi arriva martedì :D

Spendaccione.
http://www.gutenberg.org/etext/97 :read:

crice
16-01-2010, 19:17
la 3x12 Raggiunge punte notevoli di spiscio incotrollato!
da guardare rigorosamente in inglese!

nongio
16-01-2010, 19:25
la 3x12 Raggiunge punte notevoli di spiscio incotrollato!
da guardare rigorosamente in inglese!

Quoto, :O

Un grazie a Franco oh Franco!!!!! :D

ulk
16-01-2010, 19:32

Mi spiace ma hai sbagliato; in TBBT non si parla di rette e cerchi, ma solo di cerchi e la donna ideale per Leonerd viene indicata come un punto. Non ci siamo proprio come analogie.

Franco2
16-01-2010, 19:36
Mi spiace ma hai sbagliato; in TBBT non si parla di rette e cerchi, ma solo di cerchi e la donna ideale per Leonerd viene indicata come un punto. Non ci siamo proprio come analogie.

Mi sa che sbagli tu. ;)

"Oh, look, there's a sexually attractive line segment. You should chat her up."
"What?"
"Tell her you're a circle. Flatland gals are all hot for circles."

P.S.:
Concedo che, a voler essere puntigliosi,
line segment != retta.

ulk
16-01-2010, 19:45
Mi sa che sbagli tu. ;)

"Oh, look, there's a sexually attractive line segment. You should chat her up."
"What?"
"Tell her you're a circle. Flatland gals are all hot for circles."

P.S.:
Concedo che, a voler essere puntigliosi,
line segment != retta.

Nella parte che cito io non si parla di questo.

Tensai
16-01-2010, 19:54
Perché la parte che citano loro è un altra: un dialogo tra Sheldon e Raj. :D

PeK
19-01-2010, 19:07
mah, una puntata che non aggiunge niente alla storia principale :|

ulk
19-01-2010, 19:14

Quale storia principale?

The Pein
19-01-2010, 19:16

eh?
Storia principale? :mbe:

crice
19-01-2010, 19:35
ieri c'è stata la 3x13!

ulk
19-01-2010, 19:41
Inquietante, hanno usato la puntata per sostituire gli XPS con gli Alienware sempre di Dell ma più costosi.
Tutti sottotono comunque.

crice
19-01-2010, 21:53
non è che possono sempre far pisciare addosso dal ridere eh...
comunque qualche buona battuta c'è stata dai

ulk
19-01-2010, 22:01
non è che possono sempre far pisciare addosso dal ridere eh...
comunque qualche buona battuta c'è stata dai

Ok diciamo che ci sta una puntata per lo sponsor.

crice
19-01-2010, 22:25
"my new computer cames with windows 7"
pausa
"windows 7 is much more user friendly than windows vista"
pausa
"i don't like that"
ahahahahahahahahha
detto con un tono e una faccia micidiali!!!!
ahahahaha
:sbonk:

Franco2
19-01-2010, 23:18
Puntata molto "Sheldon". M'è piaciuta. :D

MaRcOmA1986
19-01-2010, 23:29
infatti c'è un pò troppo Sheldon ultimamente! (vi leggo da 1 pò,ma nn ho mai trovato niente di tanto sensato da scrivere :D ...-.- tralaltro nn so se è giusto iniziare proprio lamentandosi -.- comunque sono mitici!)

Paolosnz
20-01-2010, 00:01
una puntatella senza infamia ne gloria.... sheldon sul cornicione è stato un picco...
l'amico e il conoscente.... eheheheh

ci sono sempre ottime idee, basta avere l'umore per capirle bene

ulk
20-01-2010, 12:38
una puntatella senza infamia ne gloria.... sheldon sul cornicione è stato un picco...
l'amico e il conoscente.... eheheheh

ci sono sempre ottime idee, basta avere l'umore per capirle bene

:mbe:

Ah e queste sarebbero ottime ideee?

Siamo messi bene....

Paolosnz
20-01-2010, 12:53
sarò di bocca buona io ;)

J.C.
20-01-2010, 13:02
A me diverte sempre...
Ovvio sono poche le puntate che mi fanno proprio scompisciare e questa non è di certo tra quelle, ma mi sembra che alcuni abbiano sempre pretese troppo alte.
Immagino che se ulk facesse un solo messaggio di apprezzamento sarebbe la fine del mondo :asd: .

Paolosnz
20-01-2010, 13:06
A me diverte sempre...

Immagino che se ulk facesse un solo messaggio di apprezzamento sarebbe la fine del mondo :asd: .

non l'ho detta così per non far polemiche :D

Dreammaker21
20-01-2010, 13:21
Piaciuta molto.

Sylvester
20-01-2010, 15:30
Puntata carina...bella la battuta sulla vescica :D
Anche se pensavo che andandosene Sheldon, Leonard e gli altri organizzare un festone esagerato o facessero tutto quello che non hanno mai potuto fare :sofico:

Paolosnz
20-01-2010, 16:11
Puntata carina...bella la battuta sulla vescica :D
Anche se pensavo che andandosene Sheldon, Leonard e gli altri organizzare un festone esagerato o facessero tutto quello che non hanno mai potuto fare :sofico:

tipo leonard fischiettare :)

Sylvester
20-01-2010, 20:09
tipo leonard fischiettare :)

Oppure andare in bagno alle 8.20, giocare all'aperto, o sedersi sul lato sinistro del divano :O

Mi sono appena rivisto l'ultima puntata della 2^ serie dove Sheldon dice che parte per il polo...perciò mi ricordo questi particolari :D

mto89
20-01-2010, 20:58
windows 7 è più user-friendly rispetto windows vista.
"i don't like it"

crice
20-01-2010, 21:40
"i don't like it"

ma che c'è bisogno dello spoiler? asd se quardi qualche commento sopra trovi tutta la battuta in chiaro..
asd

perchè essere complicati quando si può essere user friendly e fare le cose in chiaro?

Franco2
20-01-2010, 22:27
"i don't like it"

Meno male che aveva fatto il backup giusto la settimana scorsa per installare linux. :asd:
Non avrà perso molti dati con il furto.

Paolosnz
21-01-2010, 00:29
avendogli rubato anche gli hd esterni chissà...
e poi con raj erano usciti avrà a vuto il tempo di fare tutto??.. :D :D :D :D

Lilunyel
21-01-2010, 13:40
Fantastica questa ultima puntata!!! :D :D :D

Davvero esilarante. :asd: