PDA

View Full Version : PS3 da 40 GB: ecco come sarà, fonte sicura al 100%

Pagine : 1 2 [3]

Sgt. Bozzer
10-10-2007, 00:48
64000€ ? Ma sono fuori? e c'è chi li compera????

si.. qualche pazzo in giro ci sarà sicuramente.. ma per sfruttare a dovere quel mostro bisogna aver un cinema in casa.. non una stanza dedicata..

eccolo..
http://www.audiogamma.it/scheda.php?idprod=152
non sono 64.000... ma solo 61.000 :asd:

Luca T
10-10-2007, 00:51
Scusa Malek ho fatto caso ora che sei di Pisa!

Quand'è l'ultima volta che sei stato a MW?

Sgt. Bozzer
10-10-2007, 00:51
Costo?

molto probabilmente di listino da noi verrà sui 5500/6000€ al lancio..
io l'ho prenderò quasi sicuramente in jappone e li si troverà quasi sicuramente a poco più della metà..

Malek86
10-10-2007, 00:53
Scusa Malek ho fatto caso ora che sei di Pisa!

Quand'è l'ultima volta che sei stato a MW?

Mercoledì scorso, ho anche visto il falso Starter Pack.

Forse ci vado di nuovo domani, dopo la lezione di economia.

Luca T
10-10-2007, 00:54
molto probabilmente di listino da noi verrà sui 5500/6000€..
io l'ho prenderò quasi sicuramente in jappone e li si troverà quasi sicuramente a poco più della metà..

Sticaz..!
Stavo facendo un pensierino su un proiettore al posto di un Lcd FullHD ma mi è passato subito!

MA quello costa cosi perche è uno dei migliori o tutti i proiettori FullHD vanno su quei prezzi?

Luca T
10-10-2007, 00:56
Mercoledì scorso, ho anche visto il falso Starter Pack.

Forse ci vado di nuovo domani, dopo la lezione di economia.

I sono andato venerdi pomeriggio e ancora avevano parecchi starter pack!

Magari vado domattina e se c'è ancora l'offerta la prendo (finalmente)!

Sgt. Bozzer
10-10-2007, 00:58
Sticaz..!
Stavo facendo un pensierino su un proiettore al posto di un Lcd FullHD ma mi è passato subito!

MA quello costa cosi perche è uno dei migliori o tutti i proiettori FullHD vanno su quei prezzi?

diciamo che su quella fascia è il migliore..
ma proiettori FullHd molto buoni si trovano a meno..
l'Epson TW1000... per esempio.. si trova se cerchi bene sui 2000€..
anche se sta per uscire il successore il TW2000.. che credo sarà lanciato sui 3500€ (prezzo di lancio di listino..)

Nerocielo
10-10-2007, 00:58
I sono andato venerdi pomeriggio e ancora avevano parecchi starter pack!

Magari vado domattina e se c'è ancora l'offerta la prendo (finalmente)!

ma io avevo capito che l'avevi già presa :confused: :confused:

Luca T
10-10-2007, 01:03
diciamo che su quella fascia è il migliore..
ma proiettori FullHd molto buoni si trovano a meno..
l'Epson TW1000... per esempio.. si trova se cerchi bene sui 2000€..
anche se sta per uscire il successore il TW2000.. che credo sarà lanciato sui 3500€ (prezzo di lancio di listino..)

Io sinceramente i proiettori non li ho mai seguiti!

Ma caratteristiche: hanno risoluzione tempi di risposta ecc come gli Lcd?

Luca T
10-10-2007, 01:07
ma io avevo capito che l'avevi già presa :confused: :confused:

Stavo per prenderla ma volevo controllare che non fosse un ribasso per imminente uscita di novita di bundle!

E poi scusa hai per caso visto post di felicita immensa?

Siddhartha
10-10-2007, 02:13
visto che si parla di risoluzione e upscaling ne approfitto per fare una domanda tecnica sul funzionamento dell'upscaling: se una fonta nasce a 480 (ovvero 480 linee), come fa la ps3 (o uno scaler qualsiasi) a portarla a 720 (cioè 720 linee)???mica può inventarsi le informazioni che non si sono! le informazioni in più, da dove escono???
è come cercare di riempire un secchio da un litro con una bottiglia da 1/2L....come posso colmare la misura se non ho acqua a sufficienza??? lo scaler se la inventa???
grazie:)

Luca T
10-10-2007, 02:43
visto che si parla di risoluzione e upscaling ne approfitto per fare una domanda tecnica sul funzionamento dell'upscaling: se una fonta nasce a 480 (ovvero 480 linee), come fa la ps3 (o uno scaler qualsiasi) a portarla a 720 (cioè 720 linee)???mica può inventarsi le informazioni che non si sono! le informazioni in più, da dove escono???
è come cercare di riempire un secchio da un litro con una bottiglia da 1/2L....come posso colmare la misura se non ho acqua a sufficienza??? lo scaler se la inventa???

Avevo fatto anch'io la stessa domanda tempo fa!

Sembra che abbiamo creato degli algoritmi utilizzando i quali la Ps3(e gli altri scaler) ri-elaborano l'immagine portandola 720 linee!

Ps:Comunque ho letto da qulche parte che: E' vero che possono essere considerate linee ma sarebbe più
corretto dire "alla risoluzione di 720p" poiche inquanto questi ultimi segnali digitalizzati sono pixel su schermo (Non so se quest'ultima affermazione è corretta)

RedSky
10-10-2007, 05:38
son contento che si vedano nick nuovi e di buona compagnia nel topic ps3 :ave:

prevedo tornei online da sfinimento :ubriachi: :ubriachi: :ubriachi:

peddu84
10-10-2007, 05:38
adesso mi metti qualche dubbio.. sul fatto che molti crt hd.. accettano e basta i 720p e 1080i e li riscalano a 576p.. sono sicuro.. cmq domani mi informo e ti rispondo per bene..:D

non tutti, ma molti. Lo sò perchè al tempo mi ero informato in quanto molto interessato all'acquisto di uno di questi apparecchi.

lo slimfit della samsung visualizza fino a 720p reali, ma a forti problemi di grometria delle immagine.
Il philips più blasotnato (non ricordo il modello), scala sotto i 720p...

- Per i crt hd può non esistere un unica risoluzione nativa, perchè il numero di pixel su schermo può cambiare (non cè una matrice di visualizzazzione fissata)

- per chi domandava dei proiettori... dipende dalla tecnologia su cui si basano. Quelli più "economici" derivano dalla tecnologia LCD o derivati (cè un piccolo LCD dentro, e tramite un sistema di lenti, l'immagine viene proiettata e ingrandita), ma ci sono proiettori ben più costosi basati su tecnologia crt (ad esempio quelli del cinema o i proiettori tri-tubo). In quest'ultimo caso anche qui non cè un unica risoluzione nativa

Nerocielo
10-10-2007, 07:46
son contento che si vedano nick nuovi e di buona compagnia nel topic ps3 :ave:

prevedo tornei online da sfinimento :ubriachi: :ubriachi: :ubriachi:

bentornato red :)

si hai visto QUANTA BELLA gente? :)

e dovresti vedere le lucette accese su folding home :D :D

Nerocielo
10-10-2007, 07:53
Stavo per prenderla ma volevo controllare che non fosse un ribasso per imminente uscita di novita di bundle!

E poi scusa hai per caso visto post di felicita immensa?

ah ok. allora "ti aspettiamo" :D :D :cool:

RedSky
10-10-2007, 08:08
bentornato red :)

si hai visto QUANTA BELLA gente? :)

e dovresti vedere le lucette accese su folding home :D :D

folding non ce l'ho installato, mi serve per installare le demo da remoto senza aggiornare a 1.93 e andare negli store :O :asd: :Prrr:

Eriol the real
10-10-2007, 08:35
hehe.... pensandoci la sony ha fatto davvero un'ottima macchina, forse il loro + grande errore di marketing è stato nel venderla come console... Non hanno fatto ben capire alla gente il valore aggiunto di eccellente player dvd-br e delle altre funzioni multimediali [vedi anche l'integrazione con la psp]

Tanto per rendere l'idea la ps3 ha l'HDMI 1.3 che sta arrivando ora sulle tv, ha i 24p che pure sta arrivando ora sulle tv.... insomma una macchina genuinamente pensata per una vita lunga.

Sono state tutte queste motivazioni che mi hanno spinto a fare l'acquisto e a preferirla alla 360.

anche io QHUOTOS (ti copio Nero... ;) )

e aggiungerei pure che non va trascurato il fatto che è una macchinai parecchio "aperta"

- ha un HDD che si può cambiare senza invalidare garanzia
- ha un protocollo wireless standard, il BT, che permette di usare auricolari, tastiere, mouse ecc. qualsiasi
- usa porte USB standard
- usa lettory memory card standard
- permette di installare Linux

l'unica pecca da questo punto di vista è che non è abilitato l'RSX da Linux...

Eriol the real
10-10-2007, 08:43
folding non ce l'ho installato, mi serve per installare le demo da remoto senza aggiornare a 1.93 e andare negli store :O :asd: :Prrr:

:confused:
non ho capito... non hai aggiornato il fw? a che versione sei rimasto? forse immagino il motivo.... ma chiedo conferma e prospettive
e il folding@home si disinstalla? E che ci appizza il discorso store ecc.? :confused:

Nerocielo
10-10-2007, 09:16

non ho capito... non hai aggiornato il fw? a che versione sei rimasto? forse immagino il motivo.... ma chiedo conferma e prospettive
e il folding@home si disinstalla? E che ci appizza il discorso store ecc.? :confused:

:asd: :asd:

vai a vedere il 3D di warhaw, prima pagina ;)

che figata non mi la lettera CAPPA, mò devo riavviare :sofico:

RedSky
10-10-2007, 09:31

sono al 1.90..scarico le demo dai link http degli store e le carico sulla console con il barbatrucco del proxy. Se hai su folding lo disinstalli, apri proxyps3 inserisci l'url http di folding...rinomini il file della demo in fah.pkg e lo carichi in prog proxy...nelle impostazioni PS3 imposti il proxy (ip e porta del tuo pc)...vai per installare Folding da PS3 e invece ti installa la demo .pkg che hai scaricato :asd:

basta con OT che il topic della 40gb è diventato una chattona :asd:

Nerocielo
10-10-2007, 11:09
:asd: si un pò si, ma si parla cmq di cose inerenti a ps3 :O

incredibile eh, quanti argomenti dia origine questa "console" :)

Eriol the real
10-10-2007, 11:19
sono al 1.90..scarico le demo dai link http degli store e le carico sulla console con il barbatrucco del proxy. Se hai su folding lo disinstalli, apri proxyps3 inserisci l'url http di folding...rinomini il file della demo in fah.pkg e lo carichi in prog proxy...nelle impostazioni PS3 imposti il proxy (ip e porta del tuo pc)...vai per installare Folding da PS3 e invece ti installa la demo .pkg che hai scaricato :asd:

basta con OT che il topic della 40gb è diventato una chattona :asd:

mmm.. ho visto i link citati da Nero... poi magari leggo meglio, quindi sembr anon era come pensavo, ma perchè fino al 1.90?

o.t. hai PM.... :)

Siddhartha
10-10-2007, 11:21

up :)

ssayan5
10-10-2007, 11:27
Avrei una domanda: la ps3 fa upscaling dei dvd solo fino a 720p oppure lo fa anche a 1080p?

a quale delle 2 risoluzioni si vede meglio, per esempio su un tv full-hd l'eventuale upscaling a 1080p si vede bene oppure il segnale perde definizione ?

Murakami
10-10-2007, 11:33
up :)

Lo scaler inventa i pixel mancanti tramite algoritmi di interpolazione più o meno sofisticati.

Murakami
10-10-2007, 11:34
Avrei una domanda: la ps3 fa upscaling dei dvd solo fino a 720p oppure lo fa anche a 1080p?

a quale delle 2 risoluzioni si vede meglio, per esempio su un tv full-hd l'eventuale upscaling a 1080p si vede bene oppure il segnale perde definizione ?

Fino a 1080p: naturalmente, su schermi 1080p è meglio selezionare l'upscaling a 1080p.

BTinside
10-10-2007, 11:40
Fino a 1080p: naturalmente, su schermi 1080p è meglio selezionare l'upscaling a 1080p.

PS3 ha uno scaler o scala tramite il Cell?

Nel caso fosse il Cell ad upscalare, è per questo che PS3 non permette di mappare 1:1, perchp ciò richiederebbe risorse del Cell giusto? Mentre X360 ha un chip dedicato.

Murakami
10-10-2007, 11:55

Nel caso fosse il Cell ad upscalare, è per questo che PS3 non permette di mappare 1:1, perchp ciò richiederebbe risorse del Cell giusto? Mentre X360 ha un chip dedicato.
Scala il Cell: secondo le scarne dichiarazioni di Sony, l'RSX ci mette qualcosa del suo in termini di filtraggio dell'immagine tramite shader.

Eriol the real
10-10-2007, 12:11

si sta parlando di upscale dei DVD...
l'implementazione dell'upscale dei DVD della PS3 (tramite Cell, non usa RSX) offre una qualità che è superiore ai migliori lettori stand alone e anche a scaler esterni dedicati tipo Realta da 3000$ (cito da prova specifica di Firingsquad)
il mapping 1:1 non vedo che centri, anzi se mappi 1:1 non fai upscale in pratica, il mapping 1:1 è una caratteristica del TV non della console

p.s. il chip scaler della X360 da ultime notizie non esiste, l'elettronica dedicata all'upscaling (se c'è) è implementata in altri chip, non c'è un chip scaler a se stante come si è fatto credere per 1 anno e passa

Eriol the real
10-10-2007, 12:14
edit

enry2772
10-10-2007, 13:09
ieri ho giocato un po' con la mia PS3 ...che bella!!! :)

Luca T
10-10-2007, 13:15
ah ok. allora "ti aspettiamo" :D :D :cool:

Ci sono stato stamani! Finite!:incazzed: Ed è arrivata la 40Gb!

Mi ha detto che se tornano prima di Sabto le rimettono a 449!
Altrimenti finita l'offerta vanno a 499!

SPERIAMO:sperem:

Siddhartha
10-10-2007, 13:25
Ci sono stato stamani! Finite!:incazzed: Ed è arrivata la 40Gb!

Mi ha detto che se tornano prima di Sabto le rimettono a 449!
Altrimenti finita l'offerta vanno a 499!

SPERIAMO:sperem:

a me hanno detto che avrebbero avuto altri starter pack entro il fine settimana ma li avrebbero messi a 499!

Luca T
10-10-2007, 13:30
a me hanno detto che avrebbero avuto altri starter pack entro il fine settimana ma li avrebbero messi a 499!

Bo non so! A me a detto la promozione sottocosto finisce il 13(quindi Sabato)!
se mi arrivano prima rientrano in promozione fino a fine promozione altrimenti dopo a 499!

enry2772
10-10-2007, 13:31
E si l'offerta a 449 e' solo fino al 13 !! Dopo torna a 499! :Prrr:

Ezechiele25,17
10-10-2007, 13:33
Bo non so! A me a detto la promozione sottocosto finisce il 13(quindi Sabato)!
se mi arrivano prima rientrano in promozione fino a fine promozione altrimenti dopo a 499!

No, non dovrebbe essere così. Al custom care di MW mi hanno spiegato che l'offerta è limitata ai 2000 esemplari già disponibili negli store e vale fino ad esaurimento scorte. Quelli che arriveranno poi saranno venduti al loro prezzo, ossia 499 euro :rolleyes:

Luca T
10-10-2007, 13:37
No, non dovrebbe essere così. Al custom care di MW mi hanno spiegato che l'offerta è limitata ai 2000 esemplari già disponibili negli store e vale fino ad esaurimento scorte. Quelli che arriveranno poi saranno venduti al loro prezzo, ossia 499 euro :rolleyes:

Si anche a me lo avevamo spiegato cosi!
Però oggi l'ho chiesto specificatamente e mi ha risposto come da post precedente!

Ezechiele25,17
10-10-2007, 15:49
Ma la PS3 da 60 giga NON starter pack a quanto dovrebbe essere venduta?
Stamattina l'ho vista a 499 euro, non è tanto per la versione liscia? :mbe:

Luca T
10-10-2007, 19:40
Ma la PS3 da 60 giga NON starter pack a quanto dovrebbe essere venduta?
Stamattina l'ho vista a 499 euro, non è tanto per la versione liscia? :mbe:

Probabilmente ti abbinano loro un Joypad e i due giochi!

Dark Schneider
10-10-2007, 19:45
Oggi ho visto dal gamestop l'offerta della PS3 a 299 euro, se gli si porta la PS2 e una memory card. Non è malvagia come offerta. :)
L'unica cosa sono i titoli attuali, non c'è granchè. :(

Luca T
10-10-2007, 19:47
Oggi ho visto dal gamestop l'offerta della PS3 a 299 euro, se gli si porta la PS2 e una memory card. Non è malvagia come offerta. :)
L'unica cosa sono i titoli attuali, non c'è granchè. :(

Si ma ti danno lo starter-pack a 299? o la versione 40Gb?

Dark Schneider
10-10-2007, 19:51
Si ma ti danno lo starter-pack a 299? o la versione 40Gb?

Nessuno dei due. Semplicemente la versione da 60 GB senza nessun gioco in bundle.

Luca T
10-10-2007, 19:56
Nessuno dei due. Semplicemente la versione da 60 GB senza nessun gioco in bundle.

Non è male!

Eriol the real
10-10-2007, 19:59

sicuro? ricordavo fosse la 40GB... qualcuno mi pare lo ha segnalato nel topic offerte

Dark Schneider
10-10-2007, 20:03
Non è male!

Si infatti. Anche perchè poi lo Starter pack è si buono con 2 giochi inclusi, però devi vedere se ti piacciono Motorstorm e Resistance. A me personalmente non è che son titoli che attirano granchè. Si magari carini, ma non mi vado a prendere la PS3 per quei titoli.

Invece qua 299 euro, però magari te lo scegli tu un gioco che ti piace da aggiungere. Tipo chessò Heavenly Sword.
Poi sempre nell'offerta c'è scritto che se gli porti anche dei giochi ti abbassa ulteriormente, anche se poi qui entrano in gioco delle restrizioni, ossia non tutti i giochi si riprendono.

Dark Schneider
10-10-2007, 20:05
sicuro? ricordavo fosse la 40GB... qualcuno mi pare lo ha segnalato nel topic offerte

Guarda io ho visto solo il poster dell'offerta ed non era specificata quale PS3 era. Poi non so.

Luca T
10-10-2007, 20:09
Si infatti. Anche perchè poi lo Starter pack è si buono con 2 giochi inclusi, però devi vedere se ti piacciono Motorstorm e Resistance. A me personalmente non è che son titoli che attirano granchè. Si magari carini, ma non mi vado a prendere la PS3 per quei titoli.

Invece qua 299 euro, però magari te lo scegli tu un gioco che ti piace da aggiungere. Tipo chessò Heavenly Sword.
Poi sempre nell'offerta c'è scritto che se gli porti anche dei giochi ti abbassa ulteriormente, anche se poi qui entrano in gioco delle restrizioni, ossia non tutti i giochi si riprendono.

Neanche a me piacciono quei due giochi però se lidai indietro da Gamestop con mi pare 10€ ne prendi un'altro e hai il Joypad in più incluso!

Eriol the real
10-10-2007, 20:11
Guarda io ho visto solo il poster dell'offerta ed non era specificata quale PS3 era. Poi non so.

ah.. si hai ragione, ma se non è specificato al 99% è la 40GB, credo sia molto difficile trovare una 60GB liscia... inoltre le date dell'offerta corrispondono con l'uscita della 40GB

Luca T
10-10-2007, 20:12
ah.. si hai ragione, ma se non è specificato al 99% è la 40GB, credo sia molto difficile trovare una 60GB liscia... inoltre le date dell'offerta corrispondono con l'uscita della 40GB

All'ipercoop ho trovato la 6oGb liscia a 429!

Eriol the real
10-10-2007, 20:15
All'ipercoop ho trovato la 6oGb liscia a 429!

buono.... può essere una scelta valida per chi vuole la retrocomp. ma non il bundle, ma mi sa che sono poche cmq

Nerocielo
10-10-2007, 20:20
nessun pazzo che ha preso la 40gb? :cool:

o qualcuno che l'abbia "almeno" vista? :D

Malek86
10-10-2007, 20:22
nessun pazzo che ha preso la 40gb? :cool:

o qualcuno che l'abbia "almeno" vista? :D

Che ti dicevo? La gente è rimasta viziata dalla super offerta del MW, e ora non vogliono più questa :p

Tendo a dare la colpa al MW :p

Dark Schneider
10-10-2007, 20:47

Si infatti anchio ho notato che la date dell'offerta corrisponde al debutto della 40 gb. Ma quella della 40 gb non dovrebbe essere bianca? Nel poster la Ps3 era nera.

Nerocielo
10-10-2007, 20:54
Si infatti anchio ho notato che la date dell'offerta corrisponde al debutto della 40 gb. Ma quella della 40 gb non dovrebbe essere bianca? Nel poster la Ps3 era nera.

sia bianca che nera, opaca ;)

la 60gb è lucida :cool: :cool:

Eriol the real
10-10-2007, 20:56

sia bianca che nera, opaca ;)

la 60gb è lucida :cool: :cool:

attenzione, bianca (ceramic white) mi pare sia prevista solo per il jap al momento

[?]
10-10-2007, 21:01
La 40Gb è opaca??

MesserWolf
10-10-2007, 21:04
;19093350']La 40Gb è opaca??

Non si sa con certezza... c'era stato il rumor che fosse nero opaco, ma dalle immagini così non sembrava.

[?]
10-10-2007, 21:31
Non si sa con certezza... c'era stato il rumor che fosse nero opaco, ma dalle immagini così non sembrava.

Se domani la prendo poi vi dico..

Luca T
11-10-2007, 01:09
;19093833']Se domani la prendo poi vi dico..

Io ormai aspetto che tornino da MW (cosi magari faccio l'estensione della garanzia di MW)!

Se rientra nell'offerta bene sennò prendo lo Starter-pack a 499€!

[?]
11-10-2007, 06:25
Quando dovrebbero tornare gli starterpack? Ma tipo al Saturn non si trovano? Solo Mediaworld?

Grissom142
11-10-2007, 07:28

Piccolo aggiornamento: chiamando un paio di negozi Gamestop (ex Eb-games) ho avuto un po' di particolari in più..
La versione della Ps3 che danno con l'offerta è la nuova versione da 40Gb, senza giochi e con 1 solo pad...prima di saperlo ero quasi tentato, ma a questo punto la convenienza è davvero poca...100€ di sconto per una versione castrata, mentre se aggiungo 150€ (ai 299) mi porto a casa la versione "Full", direi che non c'è molto da pensarci..
Per la cronaca non vengono accettate le seguenti versioni PS2: SCPH-30004/30004R e 35004.

Grissom

Lucio_74
11-10-2007, 08:15
Ma da GameStop prendono indietro anche le PS2 funzionanti ma modificate ?? :D

galaga
11-10-2007, 08:16
Letta così mi sembra quasi una "sola"...fortuna che ho preso l'ultimo starter pack nel MW di Rubattino :cool: . Un amico lo sta cercando in tutta Mi, ma gli dicono che ormai non li riassortiscono più, c'è la 40Gb :stordita:

galaga
11-10-2007, 08:17

no, niente modifica....:banned:

Grissom142
11-10-2007, 08:18

No, modificate non le prendono. ;)

Grissom

Ezechiele25,17
11-10-2007, 09:36
No, modificate non le prendono. ;)

Grissom

è dura trovare una ps2 non modificata :D

Vishnu
11-10-2007, 10:08
scusate la domanda (in 30 pagine mi sono perso...)

ma alla fine è retrocompatibile o no? :confused:

Nerocielo
11-10-2007, 10:13

la 40gb NON è retrocompatibile.

la 60gb è retrocompatibile.

:)

Dark Schneider
11-10-2007, 10:18
;19095958']Quando dovrebbero tornare gli starterpack? Ma tipo al Saturn non si trovano? Solo Mediaworld?

da gamerush ci sono le starter pack, ma a 499, non 449.

Vishnu
11-10-2007, 10:21
la 40gb NON è retrocompatibile.

la 60gb è retrocompatibile.

grazie per la risposta! :) peccato cavolo...con tutti quei popò di titoloni ps2, togliere la retrocompatibilità è davvero una grossa mancanza! :(

Nerocielo
11-10-2007, 10:25
grazie per la risposta! :) peccato cavolo...con tutti quei popò di titoloni ps2, togliere la retrocompatibilità è davvero una grossa mancanza! :(

beh, una ps2 usata la trovi a 50/60 euro, nuova a 100. Usata&moddata a 100.

i conti sono presto che fatti :D :D :D ;)

:cool:

Dark Schneider
11-10-2007, 10:27
è dura trovare una ps2 non modificata :D

Beh la mia è immacolata!! Quindi per me sarebbe vantaggioso, nel caso si trattasse della 60 GB(perchè c'ho una 30ina di giochi..col cavolo che me ne strafrego della retrocompatibilità). L'unica cosa è il parco titoli, attualmente non lo trovo interessante. Aspetterò.

Vishnu
11-10-2007, 10:28
beh, una ps2 usata la trovi a 50/60 euro, nuova a 100. Usata&moddata a 100.

i conti sono presto che fatti :D :D :D ;)

:cool:

si ma avessero messo la retrocompatibilità quei "100" euro sarebbero risparmiati :P

cmq per la cronaca l'ho venduta un annetto fa la ps2, pensavo all'acquisto di ps3 con retrocompatibilità...:sofico: xò a monte di tutto mancano i fondi per le sovvenzioni videoludiche del mio conto corrente :mc: :D

Nerocielo
11-10-2007, 10:31
si ma avessero messo la retrocompatibilità quei "100" euro sarebbero risparmiati :P

cmq per la cronaca l'ho venduta un annetto fa la ps2, pensavo all'acquisto di ps3 con retrocompatibilità...:sofico: xò a monte di tutto mancano i fondi per le sovvenzioni videoludiche del mio conto corrente :mc: :D

come ti capisco :mc: :mc: :(

a sto punto però se riesci prendi lo starter pack a 499, ps3 60gb retrocompatibile: alcuni titoli ps2 giocati su ps3 sono ancora più belli (FF8, GOW1 e GOW2, GT4 e tanti altri :) )

Malek86
11-10-2007, 10:33

E sennò dove ci guadagnano? :D

Potresti cercare un'offerta per il modello da 60Gb singolo. Qualcuno dice di averlo visto in giro a 430€, non male rispetto alla 40Gb. Controlla il topic delle segnalazioni offerte.

-=Krynn=-
11-10-2007, 10:40
Beh la mia è immacolata!! Quindi per me sarebbe vantaggioso, nel caso si trattasse della 60 GB(perchè c'ho una 30ina di giochi..col cavolo che me ne strafrego della retrocompatibilità). L'unica cosa è il parco titoli, attualmente non lo trovo interessante. Aspetterò.

quoto..solo che di giochi io ne ho circa 15:oink:

killerbox
11-10-2007, 10:42
E sennò dove ci guadagnano? :D

Potresti cercare un'offerta per il modello da 60Gb singolo. Qualcuno dice di averlo visto in giro a 430€, non male rispetto alla 40Gb. Controlla il topic delle segnalazioni offerte.

mediaworld vendeva lo starterpack a 449 ( hd 60gb 2 controller 2 giochi ) .... non sanno a chi darla evidentemente :ciapet:

galaga
11-10-2007, 11:10
mediaworld vendeva lo starterpack a 449 ( hd 60gb 2 controller 2 giochi ) .... non sanno a chi darla evidentemente :ciapet:

era un'offerta sottocosto (e uso il passato perchè sembra che non se ne trovino più...almeno a Milano) e sono state spazzate via tutte (io ho dato un piccolo contribuito :D ). Secondo me era un'offertone (e ci credo, sennò mica la prendevo... :doh: :D )

killerbox
11-10-2007, 11:15
io pure ho usato il passato ....

io ci ho pensato ... ma poi mi sono detto sono sempre 900.000 £ più altri €uri per qualche giocazzo che già c'ho sulla 360 ma chi me lo fà fare ??: D

enry2772
11-10-2007, 11:16

NO la 40 Gb NO!!

enry2772
11-10-2007, 11:19

E' l'offerta che fa MW il sottocosto..ma adesso e' finito era solo per 2 settimane circa...io ho preso quella..:D il prezzo e' un affare!! 449 la 60 Gb 2 giochi e 2 joypad!!

Siddhartha
11-10-2007, 12:37

io ci ho pensato ... ma poi mi sono detto sono sempre 900.000 £ più altri €uri per qualche giocazzo che già c'ho sulla 360 ma chi me lo fà fare ??: D

cazzo....ho speso quasi un milione!!! :eek:
certo che detta cosi... :confused:

Luca T
11-10-2007, 12:48
cazzo....ho speso quasi un milione!!! :eek:
certo che detta cosi... :confused:

Ormai sono 500€ le Lire sono andate!

galaga
11-10-2007, 13:21

capisco le tue riflessioni perchè hai già una 360....nel mio caso si trattava della prima (e unica) console next-gen :sofico:
Onestamente però non capisco perchè comprare due console next-gen, visto il numero crescente di giochi multipiatta (ovviamente a meno di non operare "a risorse infinite" :cool: ), riusciresti ad usarle entrambe?

ps. sia chiaro, non è una critica.... ;)

junkman1980
11-10-2007, 14:21
capisco le tue riflessioni perchè hai già una 360....nel mio caso si trattava della prima (e unica) console next-gen :sofico:
Onestamente però non capisco perchè comprare due console next-gen, visto il numero crescente di giochi multipiatta (ovviamente a meno di non operare "a risorse infinite" :cool: ), riusciresti ad usarle entrambe?

purtroppo Gow non esce su ps3 e Gt5 non esce sul botolo...tutti e 2 pero m'interessano...

Nerocielo
11-10-2007, 14:23
purtroppo Gow non esce su ps3 e Gt5 non esce sul botolo...tutti e 2 pero m'interessano...

eh? :mbe: :confused:

GOW è su ps2!! God of War ovviamente :) :cool: :cool:

killerbox
11-10-2007, 14:28

infatti non l'ho comprata ... :)

galaga
11-10-2007, 14:30

per quanto belli che saranno, non so quanto valgano da soli la spesa di una PS3....(PES2008 è escluso da questo ragionamento... :read: )

Sgt. Bozzer
11-10-2007, 14:50
per chi vuole aspettare.. stanno lavorando su un bundle con MGS4 e il nuovo dualshock.. in uscita prima di Pasqua..

MGS4 bundle in Europe before Easter

Speaking to a Spanish website, Sony Computer Entertainment Europe vice president James Armstrong said they are working on a MGS4 bundle including the new dualshock that they hope to release before Easter. Sony will surely be hoping that Metal Gear Solid 4 shift a quite a few consoles.

http://www.maxconsole.net/?mode=news&newsid=21695

junkman1980
11-10-2007, 15:10
eh? :mbe: :confused:

GOW è su ps2!! God of War ovviamente :) :cool: :cool:

Gears of War

junkman1980
11-10-2007, 15:11
per quanto belli che saranno, non so quanto valgano da soli la spesa di una PS3....(PES2008 è escluso da questo ragionamento... :read: )

il mio caso e' un po speciale.fra la 360 e ps3 ho speso 450e totali

ssayan5
11-10-2007, 15:11
per chi vuole aspettare.. stanno lavorando su un bundle con MGS4 e il nuovo dualshock.. in uscita prima di Pasqua..

E' proprio quello che aspettavo per comprare PS3, solo che volevo prenderla per natale magari con heavenly sword invece di mgs però sempre con il Dualshock 3.
Non so se ce la faccio ad aspettare marzo...ma perchè mgs non lo fanno uscire prima?:cry:

si sa niente su quando esce la 40Gb col dualshock 3?
e sulla cristal white qui in ita???

Malek86
11-10-2007, 15:17

Davveeero niente male.

A me MGS non interessa, ma credo che un bundle del genere possa muoere parecchie console.

CalendarMan
11-10-2007, 15:36
Ragazzi se sapete dove si riesce a trovare ancora lo starter pack a 449 in zona milano, sono pronto a ricompensarvi anche in natura :D

Nerocielo
11-10-2007, 15:54
Ragazzi se sapete dove si riesce a trovare ancora lo starter pack a 449 in zona milano, sono pronto a ricompensarvi anche in natura :D

ehm se sei una donna molto volentieri, sennò mi accontento di ca$h :D :D

a MI non saprei, chiama tutti i MW e prova a sentire che ti dicono :fagiano:

cmq mi sa che ormai è un pò tardi......

Ezechiele25,17
11-10-2007, 15:58

Te lo vendo io a 500 euro :D

junkman1980
11-10-2007, 16:21

a me invece andrebbe bene una scorta d'integratori :asd:

galaga
11-10-2007, 16:46
il mio caso e' un po speciale.fra la 360 e ps3 ho speso 450e totali

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: ....vabbè, allora ti concedo un :ciapet: ! :D

Nerocielo
11-10-2007, 16:47
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: ....vabbè, allora ti concedo un :ciapet: ! :D

guarda dove vive ;)

:ave: :ave:

IBYZA
11-10-2007, 18:17
mala ps3 si puo utilizzare come mediacenter come la xbox , attaccandola al pc con il wifi per vedere i film?

Nerocielo
11-10-2007, 18:31
mala ps3 si puo utilizzare come mediacenter come la xbox , attaccandola al pc con il wifi per vedere i film?

premiata come miglior media center :cool:

via streaming vedi di tutto, anche gli avi/divx ;) :cool:

Luca T
11-10-2007, 19:21
Guardando sul retro dei giochi per PS3 ho visto che la maggior parte sono a 720p!

Quindi non sono FullHD nativi!?
La PS3 allora Upscala anche quelli!?

|D4n1|
11-10-2007, 19:23
Guardando sul retro dei giochi per PS3 ho visto che la maggior parte sono a 720p!

Dipende da gioco a gioco, ad esempio, gt5(prologue o no) sarà 1080p.

Sgt. Bozzer
11-10-2007, 19:23

se c'è scritto 720p.. sono nativi a quella risoluzione.. e non vengono upscalati ad una risoluzione superiore..

peddu84
11-10-2007, 19:29

Per la maggior parte dei giochi dove è segnalato solo il supporto a 720p, PS3 escono solo a 720p (e non è neanche detto che siano nativi a 720p).

Nei giochi dove è segnato il supporto a 1080p, si è scoperto che non sempre i giochi sono a 1080p nativi, e i giochi vengono scalati dalla PS3. Questa caratteristica di scaling a 1080p deve però essere prevusta dagli sviluppatori che devono prendere accorgimenti particolari durante lo sviluppo del titolo. (al contrario di quanto avviene su XBOX360 dove tutti i giochi vengono upscalati a 1080p senza nessun impegno degli sviluppatori in tal senso)

peddu84
11-10-2007, 19:30
se c'è scritto 720p.. sono nativi a quella risoluzione.. e non vengono upscalati ad una risoluzione superiore..

non è affatto detto...

Sgt. Bozzer
11-10-2007, 19:34
non è affatto detto...

hai ragione..
però resto scettico sui risultati di quel sito..
non è mi ha convinto molto il metodo usato per stabilire la risoluzione nativa..

fabiomi
11-10-2007, 19:37

welcome to the next-generation :asd:

Luca T
11-10-2007, 19:37
Io parlavo dei giochi attuali sul mercato!
Sulla maggior parte c'è scritto solo 720p!

Anche HS non ha 1080p!

peddu84
11-10-2007, 19:48
Io parlavo dei giochi attuali sul mercato!
Sulla maggior parte c'è scritto solo 720p!

Anche HS non ha 1080p!

e ti sorprende ? E' già difficile da gestire il 720p pieno tra effetti, texture e complessità della scena, figurarsi il 1080p...
I 1080p sono una trovata pubblicitaria. A questa generazione comporta dover scendere a troppi compromessi per gestirli agevolmente...
Insomma, il classico specchietto per allodole.

Comunque è una cosa che si sà da un pezzo (che la stragrande maggioranza dei titoli è a 720p)

killerbox
12-10-2007, 07:33

ammazza che putenzaaaaaa sta PS3 .... via streaming lo fà anche la 360 da una vita... :ciapet:

Lins
12-10-2007, 07:47
Ma non si parlava della versione da 40GB qui ?

Lins
12-10-2007, 08:01
killerbox evitiamo commenti con contenuto flammoso che possono instaurare console war. Questo è un avvertimento ricordando che siamo in tolleranza 0 ancora.

fabiomi attenzione che il tuo commento puo' essere inteso come un tentativo di creare flame, quando il tuo messaggio è chiaramente rivolto al fatto che sia x360 che ps3 hanno la maggiorparte deltitoli a 720p ;)

galaga
12-10-2007, 08:17

Interessante....mi giri per favore un link ad una guida/thread su questa funzionalità? :fagiano:

Nerocielo
12-10-2007, 09:45
Interessante....mi giri per favore un link ad una guida/thread su questa funzionalità? :fagiano:

nu :O

3D ufficiale PS3, CERCA NELLA DISCUSSIONE ----> streaming

e trovi 2 ottime guide, una per nero home e l'altra per wmp11 ;)

galaga
12-10-2007, 09:49
nu :O

3D ufficiale PS3, CERCA NELLA DISCUSSIONE ----> streaming

e trovi 2 ottime guide, una per nero home e l'altra per wmp11 ;)

grazie, adesso me le leggo ;)

melomanu
12-10-2007, 13:45
oggi è il d-day. ne ho viste già alcune espsote per negozi.. sembra, dico sembra lucida... attendo però conferme ed eventualmente pareri da chi potrà provarla..

IBYZA
12-10-2007, 14:02

anche file in hd?

Nerocielo
12-10-2007, 14:04
anche file in hd?

si certo, proprio ieri mi sono visto Heroes e Prison Break in HQ :D

a 720p :read: :read: :D :D :cool:

Nerocielo
15-10-2007, 23:29
aluuuuuuuuuuura? nessuno ha ancora preso la 40gb?

tutti ad aspettare ancora l'offerta di MW con lo starter pack a 449 eh :Perfido:

Dural
16-10-2007, 07:45
Beh, quando arrivi in negozio e le vedi entrambe vicine con così poca differenza di prezzo, è veramente difficile rivolgersi al modello da 40GB.. :O

ion2
16-10-2007, 09:29
Ieri sono stato al MW di Verona e in vendita c'erano solo le ps3 da 399€.
Mi sa che chi vuole la vers. da 60GB deve sbrigarsi a prenderla, probabilmente esaurite le ultime rimaste rimarrà solo la 40GB.
A meno di un arrivo sul mercato europeo della 80GB, si sa nulla di questo?

MesserWolf
16-10-2007, 09:50
Bhe in questi giorni con l'offerta mw ne hanno vendute tante, quindi quelli che aspettavano il prezzo l'hanno presa, ora mancano all'appello quelli che aspettano i gioconi.... e quindi occorre che questi escano.

Qual'è il primo gioco importante che deve uscire cronologicamente? R&C?

Ezechiele25,17
16-10-2007, 09:58
aluuuuuuuuuuura? nessuno ha ancora preso la 40gb?

tutti ad aspettare ancora l'offerta di MW con lo starter pack a 449 eh :Perfido:

L'offerta è bella e che finita :D
Ora la ps3 starter pack si trova a 499 euro, ammesso che la si trovi :fagiano:

Nerocielo
16-10-2007, 09:59
L'offerta è bella e che finita :D
Ora la ps3 starter pack si trova a 499 euro, ammesso che la si trovi :fagiano:

beh ottimo prezzo comunque :)

SE si trova :Perfido:

Ezechiele25,17
16-10-2007, 09:59
Bhe in questi giorni con l'offerta mw ne hanno vendute tante, quindi quelli che aspettavano il prezzo l'hanno presa, ora mancano all'appello quelli che aspettano i gioconi.... e quindi occorre che questi escano.

Qual'è il primo gioco importante che deve uscire cronologicamente? R&C?

Direi Assasin's creed che esce tra meno di un mese, ma è pure per box. R&C ora c'è il demo, mi pare esca fine novembre.
Domani però esce Folklore, sembra essere un gioco molto carino.

renesat
16-10-2007, 10:23
Guardate che di starter pack in offerta a 449 euro ce ne sono ancora moltissimi, non esiste solo mw :) cercate bene e non comprate la 40 gb che è una vera truffa...

Dural
16-10-2007, 10:24
Mah, Folklore ha un bello stile grafico, ma come gioco direi che è altamente improbabile che possa "muovere delle macchine". La prima esclusiva degna di nota in ordine di tempo direi che è R&C, seguito a ruota da Uncharted.

Personalmente però penso che finché nn uscirà GT Prologue, difficilmente si vedrà una "corsa alla PS3"..

Jeegsephirot
16-10-2007, 10:41
Personalmente attendero il bundle annunciato da James Armstrong contenete PS3 (in versione 40GB, a meno di improbabili sorprese), Metal Gear Solid 4 e un Dual Shock 3 al posto del Sixaxis.
So che si tratta di un periodo compreso tra marzo/aprile, ma personalmente non ho fretta

sub(0)
16-10-2007, 10:52
Mah, Folklore ha un bello stile grafico, ma come gioco direi che è altamente improbabile che possa "muovere delle macchine". La prima esclusiva degna di nota in ordine di tempo direi che è R&C, seguito a ruota da Uncharted.

Personalmente però penso che finché nn uscirà GT Prologue, difficilmente si vedrà una "corsa alla PS3"..

è vero, probabilmente R&C ed Uncharted non saranno la svolta in termini di vendite, cmq una spinta verso l'alto a PS3 dovrebbero darla....credo che la chiave per la 40Gb saranno i vari bundle con Pes2008 MGS4 e "spero" con Unchrted che dall'ultimo filmato sembra stupendo.:)

Ezechiele25,17
16-10-2007, 11:04
Guardate che di starter pack in offerta a 449 euro ce ne sono ancora moltissimi, non esiste solo mw :) cercate bene e non comprate la 40 gb che è una vera truffa...

Io ho cercato e non ho trovato...

superpepe
16-10-2007, 11:50
mi sono arrivate ieri in negozio le 40 gb. esteticamente, a parte il lettore di schede e le 2 usb è uguale alla 60 gb. trovo sicuramente più economica la 60 starter pack visto che se all 40 aggiungete anche solo il secondo sixasis siamo già a 450 euro, poi ci sono i giochi e il discorso della retrocompatibilità. spero di averne ancora di starter pack a natale in negozio (visto che prima non potrò fare l'acquisto) per poterla affiancare al botolo...
a proposito della retrocompatibilità avrei 2 domande: per quando riguarda la 60, così com'è posso mettere i giochi ps2 e giocarci tranquillamente? esiste un elenco come per la 360 o girano tutti? per la 40 gb invece, il fatto della retrocompatibiltà, è solo a livello software per cui un domani risolvibile, oppure rimarrà sempre così?

Nerocielo
16-10-2007, 11:52
mi sono arrivate ieri in negozio le 40 gb. esteticamente, a parte il lettore di schede e le 2 usb è uguale alla 60 gb. trovo sicuramente più economica la 60 starter pack visto che se all 40 aggiungete anche solo il secondo sixasis siamo già a 450 euro, poi ci sono i giochi e il discorso della retrocompatibilità. spero di averne ancora di starter pack a natale in negozio (visto che prima non potrò fare l'acquisto) per poterla affiancare al botolo...
a proposito della retrocompatibilità avrei 2 domande: per quando riguarda la 60, così com'è posso mettere i giochi ps2 e giocarci tranquillamente? esiste un elenco come per la 360 o girano tutti? per la 40 gb invece, il fatto della retrocompatibiltà, è solo a livello software per cui un domani risolvibile, oppure rimarrà sempre così?

riesci a postare qualche foto della 40gb? sono opache? ci sono le serigrafie argentate?

riguardo la retrocompatibilità guard qua:

http://faq.eu.playstation.com/bc/bcGames.htm?generation=PS2

Ezechiele25,17
16-10-2007, 12:03

Sì, ci metti i giochi e partono da soli. C'è una lista di compatibilità in giro su internet. Cmq i titoli che fungono sono parecchi.
Riguardo la compatibilità sulla 40gb è improbabile ma non impossibile. La 40gb non ha il chip che serve a far funzionare i giochi ps2. Ma non è escluso che un domani qualcuno riesca a programmare un emu completamente software che faccia funzionare i giochi ps2 anche sulla 40gb. Del resto la potenza della macchina lo permette. Ma adesso non gira nessun programma di terze parti e sony non lo farà mai (credo). Quindi la ritengo un'ipotesi molto remota nonché più improbabile che possibile. diciamo che se un domani lontano la ps3 sarà spaccata in 4 dagli hacker come avviene oggi con la psp, sicuramente qualcuno si adopererà per programmare un emu ps2 completamente software (ammesso che si riesca a fare!!).

Siddhartha
16-10-2007, 12:26
Direi Assasin's creed che esce tra meno di un mese, ma è pure per box. R&C ora c'è il demo, mi pare esca fine novembre.
Domani però esce Folklore, sembra essere un gioco molto carino.

siiiiiiiii!
e infatti devo scegliere se prenderlo per la X360 o per la ps3.....vedremo su quale piattaforma esce meglio!

Ezechiele25,17
16-10-2007, 12:33
siiiiiiiii!
e infatti devo scegliere se prenderlo per la X360 o per la ps3.....vedremo su quale piattaforma esce meglio!

Dicono che sia uguale, poi staremo a vedere.

Murakami
16-10-2007, 12:42

Non hanno aggiornato questo sito dai tempi del firmware 1.80? Però: bravi.

Andre106
16-10-2007, 12:50
riesci a postare qualche foto della 40gb? sono opache? ci sono le serigrafie argentate?

ma scusa ho postato le foto e descrizione gironi fa, sul mio blog...credevo le avessi viste...

cmq sono lucide, hanno le "cromature" non cromate e manca una parte di sfoghi per l'aria dietro in alto

Ezechiele25,17
16-10-2007, 13:19
Per chi è interessato al mediaworld ps3 40gb a 389 euro.
Da domani tornano gli starter pack ma a 499 euro anziché 449 euro.

Nerocielo
16-10-2007, 13:20
ma scusa ho postato le foto e descrizione gironi fa, sul mio blog...credevo le avessi viste...

cmq sono lucide, hanno le "cromature" non cromate e manca una parte di sfoghi per l'aria dietro in alto

si andre le ho viste ;)

ma manca quella che mi interessa di più, una foto della parte anteriore :D

cosa intendi per cromature non cromate?? :confused:

kenjcj2000
16-10-2007, 13:20
dalle mie parti con l^offerta 449 non sono riusciti a venderle tutte (vendute 50%) io credo che in breve tempo ci sarà nuovamente questa offerta....... si cade sempre li.... 449 x la massa sono sempre troppi

Sgt. Bozzer
16-10-2007, 13:21
si andre le ho viste ;)

la nostra quella parte cromata.. quella da 40gb non è cromata ma solo argento..;)

Nerocielo
16-10-2007, 13:22
la nostra quella parte cromata.. quella da 40gb non è cromata ma solo argento..;)

ummmmmmmmmmmmmmm :confused: :confused: :fagiano:

FOTO :O

Norimba
16-10-2007, 13:24
Raga al Medi Max di Afragola (NA) ho letto su un volantino di una offerta che mi ha lasciato esterefatto...Ps3 versione 80gb a 399€:mbe:
Se qlcuno è della zona puo dirmi se è un'errore di stampa, perchè francamente poco ci credo;)

Eriol the real
16-10-2007, 13:46

si ma non solo, lo "zoccolo" inferiore nella parte anteriore non è ne cromato ne argento, ma nero.... confermi?

Andre106
16-10-2007, 13:52
si

Andre106
16-10-2007, 13:53
si andre le ho viste ;)

ahhh cazzo, me le ha tagliate il blog!!
Vedo se la recupero

Andre106
16-10-2007, 13:55
ecco :O

http://img116.imageshack.us/img116/4554/15810467ry7.jpg

Eriol the real
16-10-2007, 13:56
Raga al Medi Max di Afragola (NA) ho letto su un volantino di una offerta che mi ha lasciato esterefatto...Ps3 versione 80gb a 399€:mbe:
Se qlcuno è della zona puo dirmi se è un'errore di stampa, perchè francamente poco ci credo;)

io sono della zona, devo vedere il volantino se mi arriva... ma mi sa di errore alla grande (magari voluto), le 80GB non esistono in europa, sarà al 99,99% la 40GB

Nerocielo
16-10-2007, 13:56
ecco :O

http://img116.imageshack.us/img116/4554/15810467ry7.jpg

bravo ragazzo :O :ave:

grazie :)

Ezechiele25,17
16-10-2007, 14:42
dalle mie parti con l^offerta 449 non sono riusciti a venderle tutte (vendute 50%) io credo che in breve tempo ci sarà nuovamente questa offerta....... si cade sempre li.... 449 x la massa sono sempre troppi

Non tutto il mondo è paese: al media di napoli starter pack esauriti in meno di 24 ore :O
in ogni caso domani ne arrivano altri, ma saranno venduti a 499 euro

kenjcj2000
16-10-2007, 14:46
Non tutto il mondo è paese: al media di napoli starter pack esauriti in meno di 24 ore :O
in ogni caso domani ne arrivano altri, ma saranno venduti a 499 euro

bè.... si vede che li siete ricchi..... io girato un sacco in questo periodo (lavoro):

livorno

firenze

prato

ancora discrete scorte...... che vi devo dire..... andate li a comprarle se non le trovate :asd:

Eriol the real
16-10-2007, 14:53
bè.... si vede che li siete ricchi..... io girato un sacco in questo periodo (lavoro):

livorno

firenze

prato

ancora discrete scorte...... che vi devo dire..... andate li a comprarle se non le trovate :asd:

see... magari, sarà invece che ce n'erano meno, o che magari ci sono + MW al centro-nord?

kenjcj2000
16-10-2007, 14:58
see... magari, sarà invece che ce n'erano meno, o che magari ci sono + MW al centro-nord?

sinceramente del ..xche.. mi frega il giusto :D non è che se gli scaffali sono pieni/vuoti mi cambia la vita...... sinceramente non mi sono messo a controllare quanti MW ci sono in zona :confused: riporto solo quello che vedo..... se poi vi piace sentir dire che sono finite ovunque posso dirlo no problem :asd:

p.s

ricchi era una battuta... si capiva da 100km...

meglio della piazzetta....

Eriol the real
16-10-2007, 15:03
sinceramente del ..xche.. mi frega il giusto :D non è che se gli scaffali sono pieni/vuoti mi cambia la vita...... sinceramente non mi sono messo a controllare quanti MW ci sono in zona :confused: riporto solo quello che vedo..... se poi vi piace sentir dire che sono finite ovunque posso dirlo no problem :asd:

p.s

ma a parte la battuta...
ma è mai possibile che ad ogni reply garbato e semplice c'è chi lo vede stravolto e poi parte rivolgendosi col plurale majestatis?
Dammi pure del tu caro Kenjici... :rolleyes:
oppure basta con sti "voi" e "noi" che non ci appizzano una beneamata mazza, ....ma che è un complesso di persecuzione?

p.s. pure "meglio della piazzetta" era una battuta immagino, "felice" quantomai imho

kenjcj2000
16-10-2007, 15:06
ma a parte la battuta...
ma è mai possibile che ad ogni reply garbato e semplice c'è chi lo vede stravolto e poi parte rivolgendosi col plurale majestatis?
Dammi pure del tu caro Kenjici... :rolleyes:
oppure basta con sti "voi" e "noi" che non ci appizzano una beneamata mazza, ....ma che è un complesso di persecuzione?

Eriol mica x nulla..... io riporto un dato ... NELLA MIA ZONA E NON CI SONO ANCORA PS3.... mi fai fare una pantomima su quanti MW ci sono nelle zone da me visitate..... se la cosa ti sembra regolare continuiamo pure..... sembra che con un abbassamento di prezzo i magazzini si devono svuotare.... da quello che vedo non è cosi.... x ovvie ragioni..... il Wii insegna

Eriol the real
16-10-2007, 15:13
Eriol mica x nulla..... io riporto un dato ... NELLA MIA ZONA E NON CI SONO ANCORA PS3.... mi fai fare una pantomima su quanti MW ci sono nelle zone da me visitate..... se la cosa ti sembra regolare continuiamo pure..... sembra che con un abbassamento di prezzo i magazzini si devono svuotare.... da quello che vedo non è cosi.... x ovvie ragioni..... il Wii insegna

ma quale pantomima... e triccaballacche, se leggessi un attimo meglio io mica ho negato quanto dici! Ho solo detto che zona Napoli gli starter pack sono finiti prima probabilmente perchè i mw sono pochi! (se non erro in campania ci sta solo un MW)
non ho detto che altrove i mw sono senza starter pack, magari una lettura un peletto + attenta prima di partire in quarta evita frenate brusche :)

poi che altrove ci siano ancora, buono per chi non l'ha ancora presa...

kenjcj2000
16-10-2007, 15:16
ma quale pantomima... e triccaballacche, se leggessi un attimo meglio io mica ho negato quanto dici! Ho solo detto che zona Napoli gli starter pack sono finiti prima probabilmente perchè i mw sono pochi! (se non erro in campania ci sta solo un MW)
non ho detto che altrove i mw sono senza starter pack, magari una lettura un peletto + attenta prima di partire in quarta evita frenate brusche :)

come al solito prendi la ragione e vivi felice :asd: se eviti di quotarmi visto che non ci capiamo (io almeno lo faccio) mi faresti un favore x il quieto vivere del forum.....

Eriol the real
16-10-2007, 15:19
come al solito prendi la ragione e vivi felice :asd: se eviti di quotarmi visto che non ci capiamo (io almeno lo faccio) mi faresti un favore x il quieto vivere del forum.....

incredibile... come vedere e creare un flame laddove non c'è nulla :eek:

..fai come credi, io quoto e replico senza alcun problema ecc. :)

bagnino89
16-10-2007, 15:22
kenjcj, mi sa che hai completamente frainteso Eriol. :sofico:

Il pluralia maiestatis non è una parolaccia :D

kenjcj2000
16-10-2007, 15:24
kenjcj, mi sa che hai completamente frainteso Eriol. :sofico:

Il pluralia maiestatis non è una parolaccia :D

:asd:

Ezechiele25,17
16-10-2007, 15:45

p.s

Ma non è che erano scatoloni vuoti? Loro spesso tengono in esposizione cataste di scatoloni vuoti vedi bene :D
A Napoli c'era una succosa catasta di scatoloni ma le ps3 erano finite. Magari uno passando al volo pensa che ci siano invece non è così.

Dural
16-10-2007, 15:50
Come già da me riportato, anche qui a Milano è ancora pieno di 60GB in giro e visto che è notizia di oggi che Sony USA ha deciso di non introdurre la 40GB perché a quanto pare ha ancora un sacco di scorte di 60GB da smaltire, la cosa non mi sorprende affatto..

Io almeno il mio contributo a diminuire la pila l'ho dato.. :D

Ezechiele25,17
16-10-2007, 15:53
Come già da me riportato, anche qui a Milano è ancora pieno di 60GB in giro e visto che è notizia di oggi che Sony USA ha deciso di non introdurre la 40GB perché a quanto pare ha ancora un sacco di scorte di 60GB da smaltire, la cosa non mi sorprende affatto..

Io almeno il mio contributo a diminuire la pila l'ho dato.. :D

Intanto l'offerta è finita. Ora lo starter dovrebbe essere venduto a 499 euro al media e non solo.

Dural
16-10-2007, 16:30
Lo so che è finita, io ne ho approfittato all'ultimo giorno.. :)

Norimba
16-10-2007, 18:25
io sono della zona, devo vedere il volantino se mi arriva... ma mi sa di errore alla grande (magari voluto), le 80GB non esistono in europa, sarà al 99,99% la 40GB
Ecco anche io sapevo che le 80 gb in europa non c'erano....Errore voluto :mad:

Siddhartha
16-10-2007, 18:58
Intanto l'offerta è finita. Ora lo starter dovrebbe essere venduto a 499 euro al media e non solo.

479 da expert mallardo! ;)

Ezechiele25,17
16-10-2007, 19:09
Mallardo è quello ad aversa?

Siddhartha
16-10-2007, 19:16
Mallardo è quello ad aversa?

guarda sul sito expert: sicuramente i mallardo sono quelli a villaricca e pomigliano!

Ezechiele25,17
16-10-2007, 19:36
guarda sul sito expert: sicuramente i mallardo sono quelli a villaricca e pomigliano!

sì è quello di mugnano.

Eriol the real
17-10-2007, 09:01
Ma non è che erano scatoloni vuoti? Loro spesso tengono in esposizione cataste di scatoloni vuoti vedi bene :D
A Napoli c'era una succosa catasta di scatoloni ma le ps3 erano finite. Magari uno passando al volo pensa che ci siano invece non è così.

sono ripassato ieri da MW di Casoria (NA)... e cmq laddove prima c'era la catasta di scatole vuote, ora ci sono starter pack, e sono "pieni", quindi devono avere avuto nuovi rifornimenti, ora però sta a 499€

Eriol the real
17-10-2007, 09:03
Ecco anche io sapevo che le 80 gb in europa non c'erano....Errore voluto :mad:

ti confermo il volantino cmq... dice 80GB, però è necessariamente un errore

Ezechiele25,17
17-10-2007, 09:11
sono ripassato ieri da MW di Casoria (NA)... e cmq laddove prima c'era la catasta di scatole vuote, ora ci sono starter pack, e sono "pieni", quindi devono avere avuto nuovi rifornimenti, ora però sta a 499€

Sì, lo scrissi l'altro giorno che sarebbero tornati, ma a 499 euro. Me lo dissero stesso loro quando gli starter dell'offerta erano andati a ruba :stordita:

superpepe
18-10-2007, 11:07
alla fine presa la starter :D decisamente più conveniente

Nerocielo
18-10-2007, 11:11
alla fine presa la starter :D decisamente più conveniente

bravo, ottimo acquisto :mano:

superpepe
18-10-2007, 11:22
grassie :cool: resistance l'ho cambiato subito con HS (graficamente pauroso), motorstorm l'ho tenuto e poi ho preso tiger 08 (mi ero intrippato con il 07 del botolo) che torna subito a casa visto che con sixasis è ingiocabile.

Nerocielo
18-10-2007, 11:24
grassie :cool: resistance l'ho cambiato subito con HS (graficamente pauroso), motorstorm l'ho tenuto e poi ho preso tiger 08 (mi ero intrippato con il 07 del botolo) che torna subito a casa visto che con sixasis è ingiocabile.

beh ma potrai usare anche l'analogico no? io ho la demo e funzia perfettamente con l'analogico (tiger ispira anche me)

Ottimo per HS, motorstorm è divertentissimo online, ti fai grasse risate :)

senti una volta che l'hai attaccata e accesa potresti fare qualche foto? guardare se ci sono differenze nel menù? (ad esempio, in teoria, non dovrebbe esserci l'opzione per i giochi psx/ps2 come lo smussamento.)

grazie :)

superpepe
18-10-2007, 11:40
ovviamente uso l'analogico, ma quello della 360 secondo me è su un altro pianeta. per le foto non c'è problema se solo mi dici cosa vuoi vedere di preciso della dash e come postarle

Nerocielo
18-10-2007, 11:42
ovviamente uso l'analogico, ma quello della 360 secondo me è su un altro pianeta. per le foto non c'è problema se solo mi dici cosa vuoi vedere di preciso della dash e come postarle

per postarle non devi fare altro che upparle con siti come imageshack.us o freefileimage hosting. Clicchi sulla immagine una volta caricata, proprietà e prendi l'url che copincolli in questo tag

URLIMMAGINE

mi interessa molto della dash le impostazioni, grazie mille :)

superpepe
18-10-2007, 11:50
ci provo

superpepe
18-10-2007, 11:54
[img]http://www.uploadp.com/index/p_fileUpload/secid_1b22635d90afec310e687a4502e03f6d/[img]

superpepe
18-10-2007, 11:56
nun ce riesco adesso devo scappare al lavoro riprovo quando torno

superpepe
18-10-2007, 11:57
http://uploadp.com/thumbs/0c/thumb_0145tEzjnY.DSC00596.JPG

Nerocielo
18-10-2007, 11:58
http://www.uploadp.com/index/p_fileUpload/secid_1b22635d90afec310e687a4502e03f6d[img]

ummmmm manca un pezzo, l'estensione finale. Cmq il processo che hai fatto è giusto, solo il tag finale deve essere :)

Sgt. Bozzer
18-10-2007, 11:59
[img]http://uploadp.com/thumbs/0c/thumb_0145tEzjnY.DSC00596.JPG[img]

ma perchè non le uppi con imageshack che ti da direttamente l'url da copiare?

Nerocielo
18-10-2007, 12:02
http://uploadp.com/thumbs/0c/thumb_0145tEzjnY.DSC00596.JPG

ecco perfetto! mancava appunto solo il tag finale corretto :)

ehm non per essere troppo strunzo, ma è un pò tanto piccola :stordita:

dopo, con calma, me ne fai una più grande? il metodo l'hai capito ;)

grazie!

superpepe
18-10-2007, 12:11
http://img300.imageshack.us/my.php?image=dsc00596hc8.jpg
http://img87.imageshack.us/my.php?image=dsc00597dy4.jpg
http://img155.imageshack.us/img155/5076/dsc00598jz6.th.jpg (http://img155.imageshack.us/my.php?image=dsc00598jz6.jpg)
http://img155.imageshack.us/my.php?image=dsc00598jz6.jpg

superpepe
18-10-2007, 12:23
ho fatto un pò di casino se ti servono altre immagini dimmi di preciso cosa e cercherò di accontentarti

superpepe
18-10-2007, 12:31
questa la posto solo per un godimento mio
http://img521.imageshack.us/img521/5291/dsc00607vh5.th.jpg (http://img521.imageshack.us/my.php?image=dsc00607vh5.jpg)

Coyote74
18-10-2007, 12:48
questa la posto solo per un godimento mio
http://img521.imageshack.us/img521/5291/dsc00607vh5.th.jpg (http://img521.imageshack.us/my.php?image=dsc00607vh5.jpg)

Bella TV, complimenti... poi le cuffie Wireless sono come le mie... Philips, vero? Trovo che facciano veramente schifo... magari sono le mie difettose, ma ogni tanto sui picchi l'audio si interrompe:muro:

superpepe
18-10-2007, 12:51
sì sono della philips, le avrò usate 3 volte a dir tanto.

Nerocielo
18-10-2007, 13:22
ho fatto un pò di casino se ti servono altre immagini dimmi di preciso cosa e cercherò di accontentarti

ti ringrazio, appena arrivo a casa ti dico esattamente qual'è il menù che mi interessa :)

sslazio
18-10-2007, 17:11
http://ps3.console-tribe.com/news/3-10-39042/tretton-dice-la-sua-sulla-rimozione-della-retrocompatibilità.html

gente come questa mente sapendo di mentire, sono quelli che andrebbero appesi per gli zebbedei e usati come pungiball

"Jack Tretton, CEO di Sony, ha rilasciato importanti dichiarazioni al Wall Street Journal, parlando anche dell'assenza di retrocompatibilità nella nuova PS3.

Tretton afferma che la retrocompatibilità in una console può danneggiare le vendite di nuovo software, infatti secondo le sue dichiarazioni la scelta di rimuovere la retrocompatibilità dalle nuove PS3 nasce, oltre che per motivi economici, dalla necessità di incentivare le vendite dei videogiochi per la console di nuova generazione, vendite attualmente inferiori alle aspettative del colosso giapponese.

L'alto dirigente ha poi sfatato il mito metropolitano secondo cui la rimozione della retrocompatibilità era dettata dall'esigenza di abbattimento dei costi di produzione: la rimozione di tale caratteristica dalla console non ha comportato una sostanziale riduzione dei costi di produzione.

Sempre secondo Tretton, l'assenza di retrocompatibilità non dovrebbe essere un problema per gli acquirenti, che con molta probabilità già possiedono una Playstation 2. "

Siddhartha
19-10-2007, 00:44
http://ps3.console-tribe.com/news/3-10-39042/tretton-dice-la-sua-sulla-rimozione-della-retrocompatibilità.html

gente come questa mente sapendo di mentire, sono quelli che andrebbero appesi per gli zebbedei e usati come pungiball

"Jack Tretton, CEO di Sony, ha rilasciato importanti dichiarazioni al Wall Street Journal, parlando anche dell'assenza di retrocompatibilità nella nuova PS3.

Tretton afferma che la retrocompatibilità in una console può danneggiare le vendite di nuovo software, infatti secondo le sue dichiarazioni la scelta di rimuovere la retrocompatibilità dalle nuove PS3 nasce, oltre che per motivi economici, dalla necessità di incentivare le vendite dei videogiochi per la console di nuova generazione, vendite attualmente inferiori alle aspettative del colosso giapponese.

L'alto dirigente ha poi sfatato il mito metropolitano secondo cui la rimozione della retrocompatibilità era dettata dall'esigenza di abbattimento dei costi di produzione: la rimozione di tale caratteristica dalla console non ha comportato una sostanziale riduzione dei costi di produzione.

Sempre secondo Tretton, l'assenza di retrocompatibilità non dovrebbe essere un problema per gli acquirenti, che con molta probabilità già possiedono una Playstation 2. "

sembra davvero una presa per il culo bella e buona!

LeonK
19-10-2007, 06:47
sembra davvero una presa per il culo bella e buona!

Capisco che si possa essere delusi dalla mancanza della retrocompatibilità (personalmente no, ho la PS2 ed ho anche perso la voglia di giocare ai giochi old gen seppur capolavori) ma non mi sembra proprio che Tretton abbia mentito o preso per il culo nessuno.

Le cose che dice sono vere, dice che oltre ai motivi di risparmio economico (che lui cmq non esclude, ma sottolinea che sono irrisori e c'è da credergli) la decisione di togliere la retrocomp. è stata dettata dalla necessità di vendere più software PS3 non incentivando l'acquisto di quelli PS2, con appunto la rinuncia della suddetta retrocompatibilità.

Si può non essere d'accordo con questa strategia, ma ciò non significa che J.T. abbia detto cose trascendentali. Penso che l'abbassamento non sia neanche dovuto alle 2 porte USB in meno (forse di più per il Card Reader) quanto piuttosto all'ottimizzazione della produzione ed alla conseguente riduzione dei costi di quest'ultima (senza dimenticare le possibili rinunce di guadagno di Sony).

Inoltre penso sia vero che quasi tutti gli utenti che acquisteranno la 40 Gb possiedono già la PS2.

Tutto questo naturalmente IMHO.:read: :cool:

Siddhartha
19-10-2007, 13:15
Capisco che si possa essere delusi dalla mancanza della retrocompatibilità (personalmente no, ho la PS2 ed ho anche perso la voglia di giocare ai giochi old gen seppur capolavori) ma non mi sembra proprio che Tretton abbia mentito o preso per il culo nessuno.

Le cose che dice sono vere, dice che oltre ai motivi di risparmio economico (che lui cmq non esclude, ma sottolinea che sono irrisori e c'è da credergli) la decisione di togliere la retrocomp. è stata dettata dalla necessità di vendere più software PS3 non incentivando l'acquisto di quelli PS2, con appunto la rinuncia della suddetta retrocompatibilità.

Si può non essere d'accordo con questa strategia, ma ciò non significa che J.T. abbia detto cose trascendentali. Penso che l'abbassamento non sia neanche dovuto alle 2 porte USB in meno (forse di più per il Card Reader) quanto piuttosto all'ottimizzazione della produzione ed alla conseguente riduzione dei costi di quest'ultima (senza dimenticare le possibili rinunce di guadagno di Sony).

Inoltre penso sia vero che quasi tutti gli utenti che acquisteranno la 40 Gb possiedono già la PS2.

Tutto questo naturalmente IMHO.:read: :cool:

bah....nel momento in cui si è avuto l'abbassamento di prezzo, si è avuto il boom! il problema maggiore era quello!
per quanto riguarda il software, al momento no nci sono titoloni eccelsi e quindi, gli utenti aspettano giocando nel frattempo capolavori del passato!

Ezechiele25,17
19-10-2007, 13:29
Presa oggi la 40 giga. Davvero bella: ora sto aggiornando alla versione 1.93. Ah, è praticamente inudibile :)

superpepe
19-10-2007, 13:40
Ah, è praticamente inudibile vero, rispetto alla 360 è un altro mondo, da quando ci ho messo le ventole poi sembra un aereo a reazione quando la accendo. la ps3 invece non si sente minimamente.

Ezechiele25,17
19-10-2007, 13:42
vero, rispetto alla 360 è un altro mondo, da quando ci ho messo le ventole poi sembra un aereo a reazione quando la accendo. la ps3 invece non si sente minimamente.

E soprattutto non ci giochi col terrore che si frigga :stordita:
(parlo da possessore di 360 pure io)

Siddhartha
19-10-2007, 13:49
E soprattutto non ci giochi col terrore che si frigga :stordita:
(parlo da possessore di 360 pure io)

io invece spero che mi si frigga cosi la mando in assistenza e mi rispediscono una con hdmi! :D

Ezechiele25,17
19-10-2007, 15:00
io invece spero che mi si frigga cosi la mando in assistenza e mi rispediscono una con hdmi! :D

Ne sei proprio certo? Io ti dico che ti mandano la tua rigenerata :sofico: