PDA

View Full Version : [WII] Star Wars: The Force Unleashed

Pagine : 1 [2]

Hitman47
25-09-2008, 14:01
ci sono i codici per poter giocare con le altre skin dei pg del Duel Mode anche durante il single player :D

non si vedranno le cutscene (ovviamente)...però, volete mettere usare Darth Maul ?? :D

Indy4
26-09-2008, 09:18
come funziona il salvataggio ?
ogni volta mi parte dall'inizio.
Ho provato a salvare prima di un duello con un Jedi , per poterlo ripetere quando voglio , ma non va.

gandalfk7
26-09-2008, 09:31
Ho provato a salvare prima di un duello con un Jedi , per poterlo ripetere quando voglio , ma non va.

allora lo fa anche a qualcun altro!!! :muro: :muro: :muro:

AIUUTTTOOOOOOO :cry: :cry:

26-09-2008, 09:34

no, non funziona così.
Diciamo che se salvi prima del duello finale, ti conserva tutti i punti accumulati fino a quel momento e gli extra trovati ma poi quando vai a rigiocarlo devi rifarti tutto il livello, con la differenza che incontrerai MOLTI meno nemici, le strade per arrivare dove eri arrivato in precedenza saranno già sbloccate (quindi puoi farti tutto di corsa se vuoi) e i boss intermedi (se già sconfitti) non li incontrerai più

Fidati che è meglio così, soprattutto se punti a prendere tutti gli holocron

gandalfk7
26-09-2008, 09:37
no, non funziona così.
Diciamo che se salvi prima del duello finale, ti conserva tutti i punti accumulati fino a quel momento e gli extra trovati ma poi quando vai a rigiocarlo devi rifarti tutto il livello, con la differenza che incontrerai MOLTI meno nemici, le strade per arrivare dove eri arrivato in precedenza saranno già sbloccate (quindi puoi farti tutto di corsa se vuoi) e i boss intermedi (se già sconfitti) non li incontrerai più

Fidati che è meglio così, soprattutto se punti a prendere tutti gli holocron

veramente io devo rifare tutto tutto con la stessa quantità di nemici..

Indy4
26-09-2008, 09:45
come è meglio ?
ma se voglio ripetere il duello col Jedi ?
e se voglio partire da un punto preciso ?
cioè se sono alla settima missione , devo fare tutto di corsa i sette livelli per arrivare al punto dove ero ?
sto gioco è pieno di stranezze.
salvataggi strani
modalità duello vs CPU non implementata

26-09-2008, 10:04
come è meglio ?
ma se voglio ripetere il duello col Jedi ?
e se voglio partire da un punto preciso ?
cioè se sono alla settima missione , devo fare tutto di corsa i sette livelli per arrivare al punto dove ero ?

ma no :D

Ti fa' rifare solo il livello dove hai salvato è ovvio :p C' è il salvataggio manuale (durante la missione), che vi consente quando uscite e ricaricate il salvataggio di ripetere (solo) quella missione fino al punto dove siete arrivati in precedenza ma con i vantaggi detti nel post sopra.
Oppure c' è il save automatico che ovviamente salva OGNI cosa, ad esempio ogni volta che raccogliete un holocron,un' elsa, un cristallo viene salvato e, essendo un save automatico appunto salva sempre sullo stesso slot, quindi una volta COMPLETATO un livello (dopo aver sconfitto il boss finale) non potete più rigiocarlo con quel save se non dopo aver finito e ri-iniziato il gioco

Insomma, se vi lamentate del fatto che dovete ripetere lo stesso livello nel quale avete abbandonato la partita, allora sappiate che è normale , ma se vi lamentate del fatto che dovete ricominciare il gioco dall' inizio (con darth vader) anche se quel livello l' avete completato e siete ben oltre allora avete problemi con il salvataggio automatico e vi consiglio di cancellare i dati del save dal menù wii

Indy4
26-09-2008, 10:29
beh no, ero arrivato al Jedi , ma non l'avevo sconfitto.
quindi un livello completo non l'avevo completato.
quindi i miei piani di fare un salvataggio prima di un boss sono inutili.

Caridorc
11-10-2008, 21:35
Qualcuno mi potrebbe gentilmente spiegare dove trovare il cristallo verde "alto"?:confused: :help:

gandalfk7
22-11-2008, 10:57
ok, lo ho finito.

sono molto combattuto, è stato un gioco figherrimo, finalmente un "demolition fest" con la Forza..
però, porca di quella vaccaccia, se inizio sith, e ne sono ben contento,
perchè devo finire "buono"??
il finale è amaro e la trovo una bella sfida per un gioco del genere,
ti lascia 50 e 50, sei morto ma nel cuore avevi la bella topolona Juno.

però, diavolo.

un gioco in cui riuscivo ad essere un sith..

totale: 4 stelle emmezzo su 5.

Hitman47
22-11-2008, 11:19
bravo.....un monumento a cotanta volpe....

mi raccomando....descrivimi pure la scena finale già che ci stai... :)

Gamling
22-11-2008, 11:24
bravo.....un monumento a cotanta volpe....

mi raccomando....descrivimi pure la scena finale già che ci stai... :)

Sì, infatti... :rolleyes:

gandalfk7
22-11-2008, 11:37
chiedo scusa a chi ha avuto modo di leggere.
sono un completo coglione, ho dimenticato lo spoiler.

vado ad evirarmi con il filo del nunchuk :muro: :muro:

Hitman47
22-11-2008, 12:21
vado ad evirarmi con il filo del nunchuk :muro: :muro:

basterà solo un testicolo....e ti perdono..... http://www.forumeye.it/invision/style_emoticons/default/goodboy.gif

Caridorc
22-11-2008, 12:43
@ gandalfk7

Guarda che ci sono due finali, uno dal lato chiaro (quello che hai fatto tu) e uno dal lato oscuro:D
io l'ho finito già quattro volte :Prrr: italiano/inglese (il doppiaggio italiano è :Puke: , se sai l'inglese giocalo in inglese) e lato chiaro/oscuro :stordita: :ciapet:

comunque avere tutti i poteri al massimo da un senso di onnipotenza che è troppo bello:oink:

gandalfk7
22-11-2008, 12:50
@ gandalfk7

Guarda che ci sono due finali, uno dal lato chiaro (quello che hai fatto tu) e uno dal lato oscuro:D
io l'ho finito già quattro volte :Prrr: italiano/inglese (il doppiaggio italiano è :Puke: , se sai l'inglese giocalo in inglese) e lato chiaro/oscuro :stordita: :ciapet:

comunque avere tutti i poteri al massimo da un senso di onnipotenza che è troppo bello:oink:

e come diavolo si sceglie il finale????????
ho provato a metterlo in ENG ma non trovo come.. lo odio anche io in ITA, i giochi linuso sempre in inglese..

Gamling
22-11-2008, 13:59
basterà solo un testicolo....e ti perdono..... http://www.forumeye.it/invision/style_emoticons/default/goodboy.gif

E per me l'altro testicolo, dai. ;) :D

Caridorc
22-11-2008, 14:50
e come diavolo si sceglie il finale????????
ho provato a metterlo in ENG ma non trovo come.. lo odio anche io in ITA, i giochi linuso sempre in inglese..

Alla fine del gioco, dopo aver battuto vader c'è il piccolo video in cui kota viene fulminato dall'imperatore. A quel punto immagino che tu ti sia scagliato dritto contro l'imperatore (anche lo avevo fatto la prima volta, non sapendo dei due finali). Per finire il gioco da lato oscuro devi semplicemente attacare di nuovo vader al posto dell'imperatore...:read:

Invece per il cambio di lingua, non si può semplicemente mettere il gioco in inglese, devi cambiare interamente la lingua della wii dalle impostazioni:cool:

Hitman47
22-11-2008, 15:02
Invece per il cambio di lingua, non si può semplicemente mettere il gioco in inglese, devi cambiare interamente la lingua della wii dalle impostazioni:cool:

o usare il geckoos e forzare la lingua inglese per il gioco :cool:

gandalfk7
22-11-2008, 15:25
grazie! e scusate ancora per prima.. :stordita:

(per la lingua avevo già risolto, moooolto più fico così ;) )

Caridorc
22-11-2008, 15:43
o usare il geckoos e forzare la lingua inglese per il gioco :cool:

:confused: mi spiegheresti dettagliatamente come fare? io ho l'homebrew channel e l'homebrew browser già installati (e ovviamente anche il TPhack:oink: )

Hitman47
22-11-2008, 15:56
:confused: mi spiegheresti dettagliatamente come fare? io ho l'homebrew channel e l'homebrew browser già installati (e ovviamente anche il TPhack:oink: )

prendi il GeckoOS, che serve per rendere il wii region free coi giochi wii e gc, lo fai partire dall'Homebrew Channel e poi sulle opzioni alla voce "language" puoi forzare la lingua di un gioco...ovviamente la lingua forzata deve essere presente nel gioco :D

Caridorc
22-11-2008, 17:26
:eek:FAAAAAANTASTICO...:ave:

Hitman47
22-11-2008, 17:57
:eek:FAAAAAANTASTICO...:ave:

si trova nell'homebrew browser direttamente...così ti sbatti ancora di meno a cercarlo :D

Caridorc
23-11-2008, 09:50
Sì infatti:D
Non l'avevo mai provato perchè pensavo servisse solo per giocare con giochi importati...