PDA

View Full Version : [Telefilm] Heroes (1a stagione italiana)

Pagine : 1 [2] 3 4 5 6

Composition86
16-09-2007, 14:36
Ma non possono svelarmi cosa succede nelle puntate successive nei trailer. :cry:
Quando capitano devo cambiare sempre canale. :muro:

Burrocotto
16-09-2007, 17:31
mica ho detto che il motivo è moralmente giusto :)
diciamo che tende molto a fare i suoi interessi e a cercare di non perdere il figlio...

il potere l'ho inserito sotto spoiler nel precedente post anche se si capiva già dalle puntate sino ad ora trasmesse.
Eh,ma io ho il mio codice morale...come HIRO NAKAMURAAAAAA. :D

Burrocotto
16-09-2007, 22:38
Le due puntate di sta sera nn mi son piaciute affatto...continuano a mettere carne al fuoco,senza xò dare una decisa picconata agli enigmi già aperti.
Dal trailer fanno vedere di nuovo Hiro dal futuro...EVVIVAAA! :D

markus_81
16-09-2007, 23:00
le prossime due sono le migliori di questa prima parte:)

PhoEniX-VooDoo
16-09-2007, 23:17
Prima puntata di stasera possa...la seconda invece m'e piaciuta molto!

Ho un vuoto di memoria però, la scorsa settimana finiva che l'assistente del "padre" di Claire va dal tossico-pittore, mi pare che entrasse e basta.
Stasera lui è a letto e lei lo "cura" nella loro sede...

Ora, o io mi sono perso qualcosa, o gli autori hanno ben pensato che dovessimo immaginarci per i fatti nostri come sono finiti li... :confused:

P.S. Consiglio a chi ha vista 1-2 puntata e dice che non è bello, di vedere minimo le prime 4... :p

sdk
17-09-2007, 00:44
Di dubbi me ne sono venuti troppi, non saprei neanche scriverli in maniera comprensibile :D

Comunque si può finalmente chiamare in un altro modo quel ragazzo di colore che va in giro insieme a Bennet (troppo lungo da scrivere per indicare una persona)...L'HAITANO :O

La scena in cui il poliziotto e la bionda dell'FBI vanno a casa "dell'uomo radioattivo"...mi ha troppo ricordato i Ghostbusters e l'aggeggio che utilizzava Igor per cercare i fantasmi :asd:

trentemoller
17-09-2007, 01:24
P.S. Consiglio a chi ha vista 1-2 puntata e dice che non è bello, di vedere minimo le prime 4... :p

quoto.. le prime 2 a me non hanno preso molto ma vedendole fino ad oggi tutte e 8 :eek: stupendo :)

zeldavb
17-09-2007, 09:25
le puntate di ieri che dire.. in sostanza non si è ancora capito molto... quello che noto è che ci sono sempre più heros in giro x il mondo.. :eek:

Jeegsephirot
17-09-2007, 09:47
le puntate di ieri che dire.. in sostanza non si è ancora capito molto... quello che noto è che ci sono sempre più heros in giro x il mondo.. :eek:

non hai idea di quanti ce ne siano :) , cmq date tempo al tempo e tutto vi verrà svelato

ninja750
17-09-2007, 10:58
Comunque si può finalmente chiamare in un altro modo quel ragazzo di colore che va in giro insieme a Bennet (troppo lungo da scrivere per indicare una persona)...L'HAITANO :O

io avevo capito all'inizio che era il marito di pamela/nicky ma a questo punto sono due persone diverse, per il resto trama delle deu puntate nuovamente incasinate e inconclusive, le trame cominciano a intrecciarsi ma poi si dividono boh

il padre della cheerleader questa puntata sembrava meno "cattivo" e forse protettivo erso la figlia

ninja750
17-09-2007, 10:59

non si sa nemmeno se quella con la supermemoria verrà salvata o no ma è un controsenso, insomma se hiro riesce ad andare a 10 minuti dal delitto vede in faccia chi è l'artefice di tutto

Jeegsephirot
17-09-2007, 11:01
non si sa nemmeno se quella con la supermemoria verrà salvata o no ma è un controsenso, insomma se hiro riesce ad andare a 10 minuti dal delitto vede in faccia chi è l'artefice di tutto

il problema è che hiro non ha pieno controllo sui suoi poteri, non puo ancora andare dove e quando vuole

sdk
17-09-2007, 11:27
il problema è che hiro non ha pieno controllo sui suoi poteri, non puo ancora andare dove e quando vuole

Infatti ha detto che sarebbe tornato al giorno prima per impedirle di andare a lavoro
ma ritengo molto improbabile che la foto appesa al muro sia stata scattata il giorno prima.

Jeegsephirot
17-09-2007, 11:31
Infatti ha detto che sarebbe tornato al giorno prima per impedirle di andare a lavoro
ma ritengo molto improbabile che la foto appesa al muro sia stata scattata il giorno prima.

appunto, ci vuole pazienza affinche tutto venga svelato. Non ci si puo lamentare se non viene chiarito tutto in una puntata, il bello sta proprio alla fine dove tutti i nodi vengono al pettine

fluke81
17-09-2007, 16:36
ma niki non era stata accoltellata dal marito quando hanno litigato?:mbe:

sdk
17-09-2007, 16:39
Non mi pare avesse un coltello.
Se non ricordo male l'aveva solo strangolata un pochettino prendendola da dietro mentre lei era spalle al muro.

alex10
17-09-2007, 16:40
Non mi pare avesse un coltello.
Se non ricordo male l'aveva solo strangolata un pochettino prendendola da dietro mentre lei era spalle al muro.

Veramente l'ha strangolata da davanti .... passando per il suo corpo .... :D

http://img248.imageshack.us/img248/2883/normalsnapshot200611090yp9.jpg

Burrocotto
17-09-2007, 17:21
Veramente l'ha strangolata da davanti .... passando per il suo corpo .... :D

http://img248.imageshack.us/img248/2883/normalsnapshot200611090yp9.jpg
Siamo sicuri che quello sia il braccio? :D

daemon
17-09-2007, 19:46
per ora non mi dispiace... solo temo che escano fuori un po troppi x-men

Swisström
17-09-2007, 19:48
ok... ora vi racconto la fine...

FastFreddy
17-09-2007, 19:52
ok... ora vi racconto la fine...

Vai, spara! :O

Swisström
17-09-2007, 20:49
Vai, spara! :O

eccola...

Hiro, tentando di teletrasportarsi da Isaac Mendez, finisce nello studio della produzione. Scopre che è solo un telefilm e infilza tutti (registi, tecnici delle luci, cameramen,...) con la katana :O

alex10
18-09-2007, 09:18
Siamo sicuri che quello sia il braccio? :D

:eek: :eek: :asd: :asd:

zenias
18-09-2007, 14:47
mi sono appena accorta d'essermi persa le puntate di domenica :cry: :cry: :cry:
chi mi dice quando danno le repliche? :fagiano:

Burrocotto
18-09-2007, 14:57
mi sono appena accorta d'essermi persa le puntate di domenica :cry: :cry: :cry:
chi mi dice quando danno le repliche? :fagiano:
Salvo ripensamenti,non credo le diano.
Hanno replicato queste prime 6 puntate x cercare di acchiappare ascolti...in ogni caso,se decidessero di mandarle in replica,le trasmetterebbero mercoledì e/o giovedì.

susa89
18-09-2007, 15:15
eccola...

Hiro, tentando di teletrasportarsi da Isaac Mendez, finisce nello studio della produzione. Scopre che è solo un telefilm e infilza tutti (registi, tecnici delle luci, cameramen,...) con la katana :O

ma parli sul serio??se sì che boiata... non ci posso credere!

Jeegsephirot
18-09-2007, 15:21

ma lol certo che no :asd:

susa89
18-09-2007, 16:13
ma lol certo che no :asd:

ehm...:D
che idiota che sono... l'avevo sospettato ma mi ha ingannata lo spoiler:D

markus_81
18-09-2007, 17:03

:sbonk::sbonk::sbonk:

susa89
18-09-2007, 17:38
:sbonk::sbonk::sbonk:

:sob:

dai basta deridermi senò dovrò farvi credere che scherzavo e mi sa che sarebbe arduo!!:rolleyes:

momo-racing
19-09-2007, 02:10
questo video è un capolavoro!!

http://www.youtube.com/watch?v=vVV2ft4-2xk

:D :D :D

The_ouroboros
19-09-2007, 08:33

billissimo:eek: :eek: :eek:

Knight of the old Republic
22-09-2007, 15:07

Mi sembra ci sia anche quello con i sub ita su youtube.

sdk
23-09-2007, 10:43
Mi sembra ci sia anche quello con i sub ita su youtube.

Eccolo --> http://www.youtube.com/watch?v=zTOt9iPrpz4

Bla bla bla...Yattaaaaaaaaaaaaaa :rotfl:

migna
23-09-2007, 10:54
Eccolo --> http://www.youtube.com/watch?v=zTOt9iPrpz4

Bla bla bla...Yattaaaaaaaaaaaaaa :rotfl:

è bellisssimooooooo :D :rotfl:

migna
23-09-2007, 11:00
http://www.youtube.com/watch?v=Es9-JpyqUrg&mode=related&search=

ninja750
23-09-2007, 19:22

MA!! LOL !!

PhoEniX-VooDoo
23-09-2007, 19:49
ma anche a voi finisce mentre volano e arriva hiro che dice di fare la casa sulla spiaggia? perche il video dovrebbe essere di 8 min ma finisce dopo meno di 4 ... :confused:

cmq bello :D

Billi16
23-09-2007, 21:54
hero: Grande Giove!:D :cool:

TheZeb
23-09-2007, 21:54
HAHAHAHAHAAHH

"GRANDE GIOVE ! "

che chicca !

:asd:

PhoEniX-VooDoo
23-09-2007, 21:55
"Ghande Hiove" ....fantastico :D

Mr. T
23-09-2007, 21:56

Miticoooo. (Doc) :read:

Billi16
23-09-2007, 21:57
Miticoooo. (Doc) :read:

martiiii...non stai pensando quadrimensionalmente!:D

PhoEniX-VooDoo
23-09-2007, 22:20
cmq non mi stanno piacendo le puntate di stasera, poi quando ci sono di mezzo questi viaggi temporali son sempre perplesso...

Billi16
23-09-2007, 22:23
cmq non mi stanno piacendo le puntate di stasera, poi quando ci sono di mezzo questi viaggi temporali son sempre perplesso...

però stanno facendo capire qualcosa in più sulla trama...;)

FastFreddy
23-09-2007, 22:32
In pratica Sylar era l'orologiaio, a cui è girato il culo perchè vuole essere l'unico coi superpoteri.

Adesso basta che non se ne esca con :"Ne rimarrà soltanto uno!" come in Highlander, sennò le citazioni si sprecano. :D

daemon
23-09-2007, 22:32
carine ste puntate :

quanto dura la prima serie?

Mr. T
23-09-2007, 22:34
però stanno facendo capire qualcosa in più sulla trama...;)

Esatto. Almeno adesso sappiamo chi è saylar...
Però una domanda mi sorge spontanea :confused: quando è caduto dal tetto della scuola con Petrelli Junior come capista ha fatto a non farsi niente??

Composition86
23-09-2007, 22:36
Finalmente un mistero l'hanno svelato. Belle puntate quelle di oggi.

Doctor Banana
23-09-2007, 22:37
Però una domanda mi sorge spontanea :confused: quando è caduto dal tetto della scuola con Petrelli Junior come capista ha fatto a non farsi niente??
Probabilmente ha usato il Petrelli come materasso. :D
Cmq,come si chiama l'attrice che fa Charlie? M'ingrifa non poco... :oink:

zenias
23-09-2007, 22:56
com'è che i poteri vengono a tutti proprio quei 6 mesi prima? e proprio quando hiro torna indietro? E com'è che spariscono a lui?? (a questo mi han risposto parzialmente dicendomi che "se li è presi l'altro hiro... dei 6 mesi prima!!" anche se rimango dubbiosa)
MBOOOH
Cmq heroes è una figata, peccato che "la tireranno per le lunghe finchè la serie non verrà cancellata" (cit. :D ) (sarebbe stato molto più faigo chessò, una trilogia di film da 2 orette :cool: )

matmat86
23-09-2007, 23:08
com'è che i poteri vengono a tutti proprio quei 6 mesi prima?
NON è VERO, LA TIPA CHE FA SUMMER IN THE OC, QUELLA CHE CONVINCE LA GENTE, IL NERO HAITIANO CHE AIUTA IL PADRE DELLA CHEERLEADER, IL BAMBINO CHE ENTRA NEI SOGNI LI HANNO GIà PRIMA
A HIRO VENGONO DOPO. E ANCORA A PETER.
e proprio quando hiro torna indietro?
NON CREDO SIANO CONCATENATI. IL FATTO CHE HIRO TORNI INDIETRO è UN PRETESTO PER FAR VEDERE LA NASCITA DI SYLAR
E com'è che spariscono a lui?? (a questo mi han risposto parzialmente dicendomi che "se li è presi l'altro hiro... dei 6 mesi prima!!" anche se rimango dubbiosa)
MBOOOH
QUESTO NON L'HO CAPITO... ALLA FINE LUI NON HA DETTO CHE GLI SONO SPARITI.
IO PENSO CHE AL MOMENTO NON CEL'ABBIA FATTA PERCHè ERA TESO.
POI ESSENDOGLI ANDATI DI CULO CHE ERA ARRIVATO NEL MOMENTO GIUSTO E AVENDO CAPITO CHE I POTERI ERANO PIù GRANDI DI LUI E CHE NON POTEVA CONTROLLARLI HA DECISO DI FARSELO ANDAR BENE MICA DI FINIRE 1000 ANNI NEL FUTURO E HA PRESO MEZZI CONVENZIONALI... QUESTA è LA MIA TEORIA
PS QUANDO MAI HANNO DETTO CHE SE LI è PRESI QUELL'ALTRO HIRO? A ME SEMBRA UNA GRAN CAZZATA
Cmq heroes è una figata, peccato che "la tireranno per le lunghe finchè la serie non verrà cancellata" (cit. :D ) (sarebbe stato molto più faigo chessò, una trilogia di film da 2 orette :cool: )

imho ma neanche più di tanto

gor
23-09-2007, 23:10
son 23 puntate e la seconda serie in america inizia a breve

markus_81
23-09-2007, 23:18

la prima serie termina con un proprio finale...la seconda serie avrà personaggi nuovi e uno svolgimento diverso :read:

markus_81
23-09-2007, 23:19
imho ma neanche più di tanto

la tipa che fa summer in oc non c'entra niente con la tipa di heroes :)

markus_81
23-09-2007, 23:20

il fatto è che sylar ha una serie infinita di poteri visto che a quanto pare è un bel pò che mangia cervelli altrui...fino in fondo non si capisce quanti e quali siano tutti i suoi poteri :read:

Doctor Banana
23-09-2007, 23:23
la tipa che fa summer in oc non c'entra niente con la tipa di heroes :)
Già...Rachel Bilson (l'attrice che fa Summer) è un tantino più figa...anche se in effetti pure quella di Heroes coi capelli lunghi è molto pisellabile. :oink:
La doppiatrice italiana è la stessa,dev'esser stato questo a creargli/le confusione. :D

il fatto è che sylar ha una serie infinita di poteri visto che a quanto pare è un bel pò che mangia cervelli altrui...fino in fondo non si capisce quanti e quali siano tutti i suoi poteri :read:
Di sicuro nn ha il potere dell'indistruttibilità come la cheerleader...basta vedere l'anticipazione della puntata fatto da Italia 1. ;)

fukka75
23-09-2007, 23:29
Cmq,come si chiama l'attrice che fa Charlie? M'ingrifa non poco... :oink:

Jayma Mays ;)

PhoEniX-VooDoo
23-09-2007, 23:32

Bhe ora puo fare anche il Maniaco-omicida-pon-pon :sofico:

zenias
24-09-2007, 00:09
NON è VERO, LA TIPA CHE FA SUMMER IN THE OC, QUELLA CHE CONVINCE LA GENTE, IL NERO HAITIANO CHE AIUTA IL PADRE DELLA CHEERLEADER, IL BAMBINO CHE ENTRA NEI SOGNI LI HANNO GIà PRIMA
A HIRO VENGONO DOPO. E ANCORA A PETER.

nn mi pare che il nero haitiano e la tipetta che ipnotizza (c'ho messo mezz'ora a capire di chi stessi parlando visto che non guardo OC :D ) abbiano usato i loro poteri durante il flashback... Anche la cheerleader s'è fatta male tagliandosi la mano col vetro, ma la ferita non si è rimarginata subito, ma dopo un pò, e visto che era fasciata non ha destato sospetti (in lei almeno)... Mentre il fratello di peter s'è messo a volare e a quanto pare sembra esser stata la prima volta visto che non sembra nemmeno essersene accorto (visto lo shock per l'incidente della moglie)... Per quanto riguarda il bambino invece non è apparso durante il flashback (o sbaglio??) mi pare si sia presentato in un sogno/ricordo del figlio del professore indiano.. Ma potrei ricordare male, non ero attentissima durante questa puntata....

QUESTO NON L'HO CAPITO... ALLA FINE LUI NON HA DETTO CHE GLI SONO SPARITI.
IO PENSO CHE AL MOMENTO NON CEL'ABBIA FATTA PERCHè ERA TESO.
POI ESSENDOGLI ANDATI DI CULO CHE ERA ARRIVATO NEL MOMENTO GIUSTO E AVENDO CAPITO CHE I POTERI ERANO PIù GRANDI DI LUI E CHE NON POTEVA CONTROLLARLI HA DECISO DI FARSELO ANDAR BENE MICA DI FINIRE 1000 ANNI NEL FUTURO E HA PRESO MEZZI CONVENZIONALI... QUESTA è LA MIA TEORIA

ok appoggio anche io questa teoria, perchè HIRO NON PUò PERDERE I POTERI! (Grande Giove!!! :asd:)

PS QUANDO MAI HANNO DETTO CHE SE LI è PRESI QUELL'ALTRO HIRO? A ME SEMBRA UNA GRAN CAZZATA

mai.
l'ha detto un'altro spettatore, facevamo congetture -_- :read:

fukka75
24-09-2007, 09:52
nn mi pare che il nero haitiano e la tipetta che ipnotizza (c'ho messo mezz'ora a capire di chi stessi parlando visto che non guardo OC :D ) abbiano usato i loro poteri durante il flashback...
Si vede proprio che non hai seguito con attenzione ;)
Nel flashback Eden ha ipnotizzato il poliziotto che l'aveva fermata in macchina per un controllo, convincendolo a rientrare in macchina a mangiarsi le ciambelle, o quello che sono. Subito dopo viene "catturata" dall'haitiano e portata dal padre della cheerleader, quindi l'haitiano stesso ne blocca i poteri perché gli possa parlare. Il poliziotto "ipnotizzato" è Matt, che il giorno dopo comincia a sentire i pensieri della moglie (ma non se ne accorge subito)

Usate gli spoiler, il tasto col punto interrogativo, quando rivelate parte della trama per favore

Mr. T
24-09-2007, 13:19
Nel flashback Eden ha ipnotizzato il poliziotto che l'aveva fermata in macchina per un controllo, convincendolo a rientrare in macchina a mangiarsi le ciambelle, o quello che sono. Subito dopo viene "catturata" dall'haitiano e portata dal padre della cheerleader, quindi l'haitiano stesso ne blocca i poteri perché gli possa parlare. Il poliziotto "ipnotizzato" è Matt, che il giorno dopo comincia a sentire i pensieri della moglie (ma non se ne accorge subito)

Usate gli spoiler, il tasto col punto interrogativo, quando rivelate parte della trama per favore

Anche per gli episodi già passati in tv?? secondo mè non ha senso...

Mr. T
24-09-2007, 13:20
Già...Rachel Bilson (l'attrice che fa Summer) è un tantino più figa...anche se in effetti pure quella di Heroes coi capelli lunghi è molto pisellabile. :oink:
La doppiatrice italiana è la stessa,dev'esser stato questo a creargli/le confusione. :D

Di sicuro nn ha il potere dell'indistruttibilità come la cheerleader...basta vedere l'anticipazione della puntata fatto da Italia 1. ;)

Esatto. Quindi ripeto... come capista ha fatto a non farsi niente??

Donagh
24-09-2007, 13:28

naa vedrai il finale.. ovvio che ce hiro ....

per la questione dei poteri
come la scena del poliziotto che sente per la prima volta i poteri della moglie
dopo essere stato in contatto con la tipa dalla voce ipnotica

potrebbero aver "copiato" quello che sta succedendo REALMENTE nel mondo
non se se ne siete a conoscenza ma stanno nascendo bambini con piu filamenti dna del normale, l evoluzione in questo modo avviene per contatto
basta stare vicino per (un po) a una persona con filamenti attivati che cominciano ad attivarsi i nuovi filamenti anche a persone che non li avevano.. (cellula parla a cellula)

zenias
24-09-2007, 14:12

Ahm, è vero hai ragione, m'era sfuggita quella scena della macchina (pensavo si fosse svolta nel presente :D )

Cmq ripropongo lo stesso dubbio Mr. T, per le puntate passate non ha tanto senso usare gli spoiler. Passi quelle che si son persi qualche puntata (a me è successo ma non sono proprio entrata nel 3d apposta), ma per il resto?

fukka75
24-09-2007, 14:26
Vabbè mica tutti quelli che entrano nel thread hanno necessariamente visto la serie, e non tutti magari hanno visto la puntata di ieri, di cui avete spoilerato alla grande ;)
A voi non costa nulla usare lo spoiler ;)

PhoEniX-VooDoo
24-09-2007, 15:23
che noia sta storia, già si era a livelli psicopatici nel thread di lost ma li le puntate le scaricavamo da torrent quindi era ancora comprensibile, ma qui le puntate vengono trasmesse su Italia 1, finita la puntata io ne parlo liberamente e basta.

Usare lo spoiler non costa nulla?

1. Rende la lettura del thread un esercizio
2. Non capisco il senso di partecipare al thread se non si è a conoscenza degli eventi. Finche non sei aggiornato non ci entri...e cosi facile...

Spero davvero che sta storia finisca qua.

ciao

fukka75
24-09-2007, 15:56
E che esercizio, di una difficoltà assurda :rolleyes:
A me pare solo una mancanza di rispetto nei confronti di chi ancora non ha visto la serie, e magari vuole solo leggere commenti, senza per questo venire a conoscenza di particolari importanti e fondamentali: se non ve ne frega nulla fate come vi pare, io ho solo dato un consiglio, non ho certo imposto un ultimatum ;)

fluke81
24-09-2007, 16:40
due cose non mi tornano:mbe:
hiro regala il frasario alla ragazza e quando la conosce nel futuro lei se non sbaglio dice proprio che ha il frasario in cucina,e non si ricorda che glielo ha regalato?:mc:
non ho capito come ha fatto sylar a prendere il potere di davis:mbe:

markus_81
24-09-2007, 16:48
due cose non mi tornano:mbe:
hiro regala il frasario alla ragazza e quando la conosce nel futuro lei se non sbaglio dice proprio che ha il frasario in cucina,e non si ricorda che glielo ha regalato?:mc:
non ho capito come ha fatto sylar a prendere il potere di davis:mbe:

chi è davis???

se è la sua prima vittima (quella da cui ha preso la telecinesi) l'ha preso come lo prende da tutti gli altri solo che non avendo ancora il dito "telecinetico" per aprire e "guardare" il cervello ha dovuto usare quel masso o soprammobile adesso non lo ricordo...:read: acquisito il potere di davis agli altri la testa la apre direttamente col dito che fa molto più figo :O

la storia di come funziona il rapporto futuri-passati in heroes è parecchio incasinata...

fluke81
24-09-2007, 16:50
chi è davis???

se è la sua prima vittima (quella da cui ha preso la telecinesi) l'ha preso come lo prende da tutti gli altri solo che non avendo ancora il dito "telecinetico" per aprire e "guardare" il cervello ha dovuto usare quel masso o soprammobile adesso non lo ricordo...:read: acquisito il potere di davis agli altri la testa la apre direttamente col dito che fa molto più figo :O

e dopo che guarda il cervello che fa?si rimonta il suo?:mbe:

markus_81
24-09-2007, 17:46
e dopo che guarda il cervello che fa?si rimonta il suo?:mbe:

non è molto chiaro come riesca aprendere il potere degli altri tramite il cervello...sarà quello il suo vero potere :D

matmat86
24-09-2007, 18:15
non è molto chiaro come riesca aprendere il potere degli altri tramite il cervello...sarà quello il suo vero potere :D

secondo me
tecnicamente è proprio così...
SOLO LUI LO SA:) :)
il suo potere infatti è capire il funzionamento delle cose.
lo si capisce quando senza nemmeno osservarlo dichiara che l'orologio del professore va indietro di due secondi ogni 30min.
successivamente lui stesso dice... sono solo bravo a capire come funzionano le cose

quando guarda il primo hero nella lista si ha una sorta di flash in cui la camera zooma nel cervello del tipo ... li lui capisce il funzionamento di questi esseri umani "rotti" e di conseguenza ne carpisce il potere.

inoltre nei precedenti episodi il cervello dei morti era nella scatola cranica

halduemilauno
24-09-2007, 18:57
secondo me
tecnicamente è proprio così...
SOLO LUI LO SA:) :)
il suo potere infatti è capire il funzionamento delle cose.
lo si capisce quando senza nemmeno osservarlo dichiara che l'orologio del professore va indietro di due secondi ogni 30min.
successivamente lui stesso dice... sono solo bravo a capire come funzionano le cose

quando guarda il primo hero nella lista si ha una sorta di flash in cui la camera zooma nel cervello del tipo ... li lui capisce il funzionamento di questi esseri umani "rotti" e di conseguenza ne carpisce il potere.

inoltre nei precedenti episodi il cervello dei morti era nella scatola cranica

ogni ora.
;)

ninja750
24-09-2007, 19:26

grande citazione :D

cambio totalmente idea su Eden che ritenevo personaggio inutile nel telefilm, era proprio stronza comincia a piacermi :D

grandissima quando viene fermata in lambo dal poliziotto

quello che non si capisce è come detto da altri come mai proprio sei mesi prima tutti insieme scoprono i poteri

ah altra cosa:

sylar pensavo fosse un nome da cattivone figo invece è il nome di un orologio ahahahhaa

:D

matmat86
24-09-2007, 19:34
quello che non si capisce è come detto da altri come mai proprio sei mesi prima tutti insieme scoprono i poteri

non è così

piuttosto... l'eclisse?
i ssegni che sia il poliziotto che l'uomo radioattivo hanno? glieli ha fatti il padre della cheer leader?
e il simbolo che tutti prima o poi incontrano?

oedem
24-09-2007, 19:46
mi "iscrivo" anche io dopo che finalmente ho iniziato a trovarci un filo logico.

riguardo Sylar, concordo con chi dice che lui, aprendo le teste, riesce a vedere i "meccanismi" che portano ai poteri carpendoli ed assimilandoli

ninja750
24-09-2007, 19:55
non è così

piuttosto... l'eclisse?
i ssegni che sia il poliziotto che l'uomo radioattivo hanno? glieli ha fatti il padre della cheer leader?
e il simbolo che tutti prima o poi incontrano?

il simbolo credo l'abbia fatto mr Bennet infatti sono stati tutte e due rapiti da lui

MauroGerman
24-09-2007, 21:49
secondo voi perchè micah quando il nonno gli regala il pc? lo smonta?

PhoEniX-VooDoo
24-09-2007, 22:08

per spostare i jumper del FSB dato che da BIOS i NB nn si clockano :sofico: :sofico: :sofico:

markus_81
24-09-2007, 22:49

perchè il nonno gli stava leggermente sui coglioni :D

Doctor Banana
24-09-2007, 23:35
grande citazione :D

cambio totalmente idea su Eden che ritenevo personaggio inutile nel telefilm, era proprio stronza comincia a piacermi :D

grandissima quando viene fermata in lambo dal poliziotto
In effetti era anche molto figa. :oink:

Secondo me non hanno cominciato tutti insieme.
Eden ad esempio riusciva allegramente a controllare il suo potere,idem l'haitiano (ma xchè lo chiamate così :D),dato che era già in combutta con Mr. Bennet,mentre gli altri cominciano giusto giusto ad accorgersi di avere sti poteri.
Hiro ad esempio scopre il suo potere 6 mesi dopo gli altri...o meglio,riesce a bloccare l'orologio x la prima volta solo nella prima puntata

matmat86
25-09-2007, 10:07

perchè è il suo potere, riparare le cose elttroniche...
RICORDI QUANDO RIPARA UNA CABINA TELEFONICA CON LA SOLA IMPOSIZIONE DELLE MANI?
in generale mostra uno spiccato interesse per chip e schede madri

sdk
25-09-2007, 10:19
l'haitiano (ma xchè lo chiamate così :D)

Perché finora è stato nominato solo in questo modo (quando il poliziotto parla con l'uomo radioattivo)

MauroGerman
25-09-2007, 10:29
perchè è il suo potere, riparare le cose elttroniche...
RICORDI QUANDO RIPARA UNA CABINA TELEFONICA CON LA SOLA IMPOSIZIONE DELLE MANI?
in generale mostra uno spiccato interesse per chip e schede madri

si ma se appunto era nuovo che bisognoc'era di aprirlo?

sdk
25-09-2007, 11:14
si ma se appunto era nuovo che bisognoc'era di aprirlo?

Può essere che lo fa senza rendersene conto, è semplicemente attirato dagli oggetti elettronici e li smonta per vedere come sono fatti.
Forse ancora non sapeva di avere questo potere (credo che la prima volta che lo utilizzi sia quando aggiusta il telefono guasto).
Oppure sa che c'è qualche difetto di fabbricazione (un po' come Sylar quando dice che l'orologio del professore è guasto) e lo apre per aggiustarlo (non sapendo ancora che può semplicemente passarci la mano sopra)

tjaless
25-09-2007, 13:56
Può essere che lo fa senza rendersene conto, è semplicemente attirato dagli oggetti elettronici e li smonta per vedere come sono fatti.
Forse ancora non sapeva di avere questo potere (credo che la prima volta che lo utilizzi sia quando aggiusta il telefono guasto).
Oppure sa che c'è qualche difetto di fabbricazione (un po' come Sylar quando dice che l'orologio del professore è guasto) e lo apre per aggiustarlo (non sapendo ancora che può semplicemente passarci la mano sopra)

se ricordate anche nella prima puntata se non ricordo male dice alla madre che si era rotta la scheda madre del pc e ne aveva ricostruita una

susa89
25-09-2007, 16:16
uacciu!!!:eek: io credevo che sylar fosse il tizio di colore che stava con Mr BEnnet!!!come al solito non avevo capito un c***o...infatti pensavo anche che Mr Bennet fosse un malvagio invece...però ha un comportamento piuttosto ambiguo:con alcuni,tipo quella che ipnotizza la gente o il tossico,è gentile e spiega loro delle cose,con il polizziotto l'ha drogato,rapito,tatuato senza che lui sappia niente...:confused:
nella puntata 'sei mesi prima' è stato interessante capire(e spero di non aver frainteso come al solito:rolleyes: )che l'altra personalità di NIki è in realtà sua sorella...
purtroppo lo stra figo Milo Ventimiglia è praticamente il personaggio più noioso,ruolo che non gli si addice proprio per niente...:O

per quanto riguarda gli spoiler io sono del parere di non usarli!!insomma...non leggere se non si sono viste le ultime puntate,ma penso che dovrebbe avere l'ultima parola l'autore del Thread

markus_81
25-09-2007, 16:50
nella puntata 'sei mesi prima' è stato interessante capire(e spero di non aver frainteso come al solito:rolleyes: )che l'altra personalità di NIki è in realtà sua sorella...

hai frainteso

FastFreddy
25-09-2007, 17:29
hai frainteso

E' sua sorella, uccisa da loro padre, e probabilmente reincarnatasi in qualche modo in Niki. L'ha detto anche suo figlio che Niki si trasforma in Jessica.

markus_81
25-09-2007, 17:58
E' sua sorella, uccisa da loro padre, e probabilmente reincarnatasi in qualche modo in Niki. L'ha detto anche suo figlio che Niki si trasforma in Jessica.

sono convinto di no :)

shinji_85
25-09-2007, 18:06
E chi lo può mai sapere... Intendo come funzionano le cose tra gemelli/e... :D

susa89
25-09-2007, 18:18

infatti!!!dev'essere per forza così!

matmat86
25-09-2007, 19:36
infatti!!!dev'essere per forza così!

nikki aveva una sorella che si chiamava jessica,il padre la picchiava, lei difendeva nikki e le prendeva anche per lei... inoltre il padre l'ha uccisa soffocandola...
questo l'ha detto jessica nello scorso episodio quando va a legnare il padre nella camera d'albergo... e su questo non dovrebbe pioverci

inoltre nikki si inginocchia sulla tomba di jessica

quello che non è chiaro è... qual'è il vero potere di nikki? reincarnare mi pare una parola un pò troppo fumosa... non si capisce ancora bene

perchè nikki non ricorda quello che è successo a sua sorella... quello che ha fatto il padre ( nikki dice che è stato solo un padre assente e chiede perchè continui a mortificarsi così. Il padre dice... come? davvero non ti ricordi cos'ho fatto?)
mah...

matmat86
25-09-2007, 19:38
ps leggo solo adesso la tiatriba sugli spoiler... scusate d'ora in poi li uso

markus_81
25-09-2007, 19:47
ps leggo solo adesso la tiatriba sugli spoiler... scusate d'ora in poi li uso

vanno usati solo se spoileri davvero, cioè riveli cose che avverranno nelle puntate future...che spoiler sarebbe se parli di puntate ormai trasmesse anche da italia 1???:confused:

esempio se dico che la moretta ha il potere di far fare le cose agli altri non è spoiler :O se vi racconto il finale come farò adesso è spoiler::read:

scoppia la bomba, new york e mezza america sono rase al suolo e la metà degli heroes muoino nell'esplosione

Doctor Banana
25-09-2007, 20:12
vanno usati solo se spoileri davvero, cioè riveli cose che avverranno nelle puntate future...che spoiler sarebbe se parli di puntate ormai trasmesse anche da italia 1???:confused:

esempio se dico che la moretta ha il potere di far fare le cose agli altri non è spoiler :O se vi racconto il finale come farò adesso è spoiler::read:

scoppia la bomba, new york e mezza america sono rase al suolo e la metà degli heroes muoino nell'esplosione
Se è quello il finale...bel finale del menga.
Cmq,in questo 3d non si parla di cose che nn sono ancora state trasmesse su Italia 1.
Quindi,se ti sei guardato le puntate subbate,sei pregato di non fiatare. :D
Neanche con gli spoiler. :read:

akasa
25-09-2007, 20:22
Se è quello il finale...bel finale del menga.
Cmq,in questo 3d non si parla di cose che nn sono ancora state trasmesse su Italia 1.
Quindi,se ti sei guardato le puntate subbate,sei pregato di non fiatare. :D
Neanche con gli spoiler. :read:

non è quello il finale...ma l'ultima puntata è quella che mi è piaciuta meno. Ciao

Doctor Banana
25-09-2007, 20:41
ma l'ultima puntata è quella che mi è piaciuta meno. Ciao
'Azzo,meno delle prime? Ce ne va eh! :D
(inizio del telefilm lentissimooooooo)

akasa
25-09-2007, 20:45
'Azzo,meno delle prime? Ce ne va eh! :D
(inizio del telefilm lentissimooooooo)

le prime 3 non le considero :)

SozaBoy
25-09-2007, 22:50
sono convinto di no :)

imho ti sbagli :D e c'hanno ragione quelli che dicono della sorella.. vedi qui:
nikki aveva una sorella che si chiamava jessica,il padre la picchiava, lei difendeva nikki e le prendeva anche per lei... inoltre il padre l'ha uccisa soffocandola...
questo l'ha detto jessica nello scorso episodio quando va a legnare il padre nella camera d'albergo... e su questo non dovrebbe pioverci

inoltre nikki si inginocchia sulla tomba di jessica

quello che non è chiaro è... qual'è il vero potere di nikki? reincarnare mi pare una parola un pò troppo fumosa... non si capisce ancora bene

perchè nikki non ricorda quello che è successo a sua sorella... quello che ha fatto il padre ( nikki dice che è stato solo un padre assente e chiede perchè continui a mortificarsi così. Il padre dice... come? davvero non ti ricordi cos'ho fatto?)
mah...

e cmq sia, bella la cosa del finale a se per la prima stagione :O

matmat86
25-09-2007, 22:55
e cmq sia, bella la cosa del finale a se per la prima stagione :O

cos'è?

Therock2709
26-09-2007, 10:37
Sì però scusate...

Secondo me non dovreste dire niente sulle puntate future (neanche tramite spoiler), perché qui siamo nel thread della prima serie italiana!
Oppure segnalatelo per bene (tipo mettete un'avvertenza in rosso grassetto) prima di dire qualcosa che non sia andato in onda...

Usate semmai frasi come "lo capirai + avanti", come è stato fatto qualche pagina fa...

Questo è un consiglio soprattutto per i prossimi post e anche a causa di qualche post di pagine indietro...

matmat86
26-09-2007, 20:53
Sì però scusate...

Secondo me non dovreste dire niente sulle puntate future (neanche tramite spoiler), perché qui siamo nel thread della prima serie italiana!
Oppure segnalatelo per bene (tipo mettete un'avvertenza in rosso grassetto) prima di dire qualcosa che non sia andato in onda...

Usate semmai frasi come "lo capirai + avanti", come è stato fatto qualche pagina fa...

Questo è un consiglio soprattutto per i prossimi post e anche a causa di qualche post di pagine indietro...

mah io non ne ho letti a dire il vero... comunque okey capo!

markus_81
26-09-2007, 21:22
cos'è?

il fatto che la serie per cosi dire "finisce"...non una cosa tipo lost per intenderci :)

SozaBoy
26-09-2007, 23:09
cos'è?

il fatto che la serie per cosi dire "finisce"...non una cosa tipo lost per intenderci :)

esatto, c'era scritta qualche pag fa :D

e imho è una scelta perfetta, lost si è rovinato per aver preso altre decisioni, imho :D

c'ya

ninja750
30-09-2007, 21:56
nooo è morta la mia preferita :cry:

Billi16
30-09-2007, 21:59
nooo è morta la mia preferita :cry:

e gia...:cry: :cry:
chissà dov'è finita la lamborghini? :Perfido:

ninja750
30-09-2007, 22:23
la lamborghini l'ha presa bennet :D

interessante la svolta "buona" di petrelli e haitiano, ma il top è sempre hiro :D quanto parla con petrelli che urla a braccia al cielo "uomo volante!" :D oppure quando gli mima "tu voli" e lui "si ma più basso.." e fa woshhh sottovoce e con la mano bassa :asd:

giacomo_uncino
30-09-2007, 22:23
avete notato il biglietto da visita dato a Mohinder Suresh,
http://www.primatechpaper.com/images/logo_home.gif
http://www.primatechpaper.com/index.shtml se volete iniziare una carriera potete inviare un curriculum :O

azz.........

"You have attempted to access a page
that you are not authorized to view.
Your IP address has been noted.

XXX.XX.XX.XX

Future attempts to access may result in legal action."

Billi16
30-09-2007, 22:25
la lamborghini l'ha presa bennet :D

interessante la svolta "buona" di petrelli e haitiano, ma il top è sempre hiro :D quanto parla con petrelli che urla a braccia al cielo "uomo volante!" :D oppure quando gli mima "tu voli" e lui "si ma più basso.." e fa woshhh sottovoce e con la mano bassa :asd:

troppo LOL :asd:

SozaBoy
30-09-2007, 22:31
visto :D

belle puntate, mi pare ci siano state anche un po' di svolte e risposte :fagiano: di certo meglio di quello schifo di lost :rolleyes:

c'ya :p

ninja750
30-09-2007, 22:35
mi piace anche che italia1 fa delle piccole spoilerate sull'episodio della domenica successiva :) certo che ci mancava anche l'introduzione all'uomo invisibile :D

a parte tutto credo di aver capito che peter petrelli prende in qualche modo il potere dell'uomo radioattivo e poi come vede nel suo sogno non riesce a controllarlo

mi pare quasi scontato che bennet sia "amico" di lienderman, per ora l'unico personaggio isolato sembra essere rimasto il povero mohinder

TheZeb
30-09-2007, 22:37
Ma non ho capito na cosa...

Sylar sfonda la vetrata... non scappa... la tizia viene ritrovata in Canada morta.... :what:

akasa
30-09-2007, 22:40
avete notato il biglietto da visita dato a Mohinder Suresh,
http://www.primatechpaper.com/images/logo_home.gif
http://www.primatechpaper.com/index.shtml se volete iniziare una carriera potete inviare un curriculum :O

azz.........

"You have attempted to access a page
that you are not authorized to view.
Your IP address has been noted.

XXX.XX.XX.XX

Future attempts to access may result in legal action."
Nella versione originale (americana) quando Mohinder guarda il bigliettino da visita vi è stampati un numero di telefono e una sigla. Chiamando dall'america (numero verde mi pare) ti davano i codici per accedere all'area riservata del sito e con su dei "progetti" e cavolate varie ... cercando con google si trovano.

Doctor Banana
30-09-2007, 22:45
mi pare quasi scontato che bennet sia "amico" di lienderman, per ora l'unico personaggio isolato sembra essere rimasto il povero mohinder
Dici? :stordita: E xchè scusa? Alla fin fine un po' tutti sono invischiati con Linderman...la pornomamma and boyfriend,il pittore,i Petrelli Brother...

Sylar sfonda la vetrata... non scappa... la tizia viene ritrovata in Canada morta.... :what:
Sul fatto che nn scappa...boh,potrebbe essere che se ne sono accorti e hanno riattivato qualche barriera di sicurezza o cose simili.
Per quanto riguarda il cadavere,potrebbe essere una specie di depistamento. :stordita:

ninja750
30-09-2007, 22:46
Ma non ho capito na cosa...

beh si vede che gli spara con la pistola anche se non mi è chiaro perchè se è in grado di sfondare la vetrata non sia scappato prima dopo o durante quell'evento :confused: :confused:

markus_81
30-09-2007, 22:50
la tizia si suicida con la pistola :read:

lo fa per non far prendere il suo potere potentissimo a sylar :O

trecca
30-09-2007, 22:51
Finalmente il "muto" ha parlato :D :yeah:

ninja750
30-09-2007, 22:52
Dici? :stordita: E xchè scusa? Alla fin fine un po' tutti sono invischiati con Linderman...la pornomamma and boyfriend,il pittore,i Petrelli Brother...

perchè mi pare quasi scontato che i cattivi in un telefilm si coalizzino contro i buoni :D

ninja750
30-09-2007, 22:53
la tizia si suicida con la pistola :read:

lo fa per non far prendere il suo potere potentissimo a sylar :O

a me sembra che lui abbia sparato a lei :confused:

sicuro :confused:

PhoEniX-VooDoo
30-09-2007, 22:54
Finalmente il "muto" ha parlato :D :yeah:

ed è la rivelazione delle due puntate di stasera, quando l'ha fatto mi son detto "finalmente un vero colpo di scena"

cmq alcune cosette vengono lasciate da interpretare un po troppo liberamente, ci passiam su perche nel complesso è coerente e gradevole...

P.S. ma peter quando ha incontrato il tipo radioattivo? :confused:

markus_81
30-09-2007, 22:58
a me sembra che lui abbia sparato a lei :confused:

sicuro :confused:

lui non avrebbe motivo di ucciderla a quel modo...ha il dito telecinetico, altro che pistola...:O gli dava uno sguardo al cervello e prendeva anche il potere dell'autoconvincimento :read:

markus_81
30-09-2007, 22:58
P.S. ma peter quando ha incontrato il tipo radioattivo? :confused:

se sogna il futuro lo incontererà in futuro :D

ninja750
30-09-2007, 22:59
lui non avrebbe motivo di ucciderla a quel modo...

per difendersi si

matmat86
30-09-2007, 23:12
peter quando ha incontrato l'uomo radioattivo?

mai... è un sogno che sembrerebbe riguardare il futuro... forse lo incontrerà più avanti

sicuro? a me sembrava che sylar avesse sparato a eden!

no! si vede chiaramente una mano estrarre la pistola e rivolgersela alla tempia, poi sylar con un'espressione come dire " no cazzo!" e poi cambio immagine e spruzzo di sangue. in seguito anche mister bennet dice che si è uccisa.

anche io non capisco come mai sylar non sia riuscito a scappare!
sicuramente in una delle prossime puntate il poliziotto fa una cazzata entra nella cartoleria e fa un casino e sylar scappa... ci metto la mano sul fuoco!

climinale
criminale
climiniale
criminale
cuiminale
cri criminale
cuiminale cruiminale
criminale
criminale! yattaaaaaaa

PhoEniX-VooDoo
30-09-2007, 23:13
se sogna il futuro lo incontererà in futuro :D

ma perche sta male adesso? è un po una lagna quel tipo...

matmat86
30-09-2007, 23:18
ma perche sta male adesso? è un po una lagna quel tipo...

boh so di andare controtendenza ma assieme a hiro e alla cheerleader è uno dei miei personaggi preferiti!

gianly1985
30-09-2007, 23:31
per difendersi si

E' sicuro al 100% che si è sparata da sola Eden....ha dovuto fare una scelta difficile ma sapeva che col suo potere Sylar sarebbe stato davvero inarrestabile....
Così come è sicuro il fatto di Jessica e Niki....Niki non ricorda cosa le ha fatto il padre perchè in realtà le mazzate se le pigliava tutte Jessica, divenuta una sorta di angelo custode per la gemella....che nella sua opera di "custodia" è andata poi oltre il volere della custodita...L'unica cosa che non mi è ben chiara è come faceva a prendere le botte dal padre al posto della sorella, le mie ipotesi sono 2:

1) era già stata uccisa dal padre soffocata e quindi già poteva reincarnarsi in Niki, quindi nei momenti delle violenze lei appunto si "reincarnava" nella gemella e subiva le botte

2) improbabile: era ancora viva e praticamente essendo gemelle lei fisicamente si sostituiva alla sorella senza che il padre se ne accorgesse :stordita:

Certo è che il padre è CONVINTO di averle date di santa ragione anche a Niki oltre che a Jessica, solo che Niki sembra avere un vuoto....il che mi lascia pensare all'ipotesi 3:

3) in effetti anche Niki le ha prese dal padre, ma non ricorda più niente perchè è stata ripulita dall'Haitiano

gianly1985
30-09-2007, 23:36
mi piace anche che italia1 fa delle piccole spoilerate sull'episodio della domenica successiva :)

Sì ma sono TROPPO spoilerate caxxarola :muro: :muro:
Cioè già praticamente sappiamo che:

WARNING (sempre che ho capito bene io la preview di Italia1...EDIT: infatti :) )

- Niki è la madre naturale di Claire :eek:
- L'uomo invisibile non uccide Peter anzi parlano e si alleano
- non mi ricordo ma c'era altro

markus_81
30-09-2007, 23:39
Sì ma sono TROPPO spoilerate caxxarola :muro: :muro:
Cioè già praticamente sappiamo che:

- Niki è la madre naturale di Claire :eek:
- L'uomo invisibile non uccide Peter anzi parlano e si alleano
- non mi ricordo ma c'era altro

il primo che hai detto non è vero :)

gianly1985
30-09-2007, 23:44
il primo che hai detto non è vero :)

Ok avevo capito male :stordita:
Mi chiedo allora chi risponde al telefono a Claire...ma non lo voglio sapere per ora :D

matmat86
30-09-2007, 23:48
io l'ho capito;)
è la paralitica secondo me

dai ma uffa non avete quotato il mio "climinale":D tloppololloso:D :D

gianly1985
30-09-2007, 23:57
io l'ho capito;)
è la paralitica secondo me

Mah....e che c'azzecca? Quindi Peter sarebbe lo zio di Claire? :mbe: Mi pare impossibile...ma del resto anche che Eden fosse costretta a spararsi non me l'aspettavo :cry:

dai ma uffa non avete quotato il mio "climinale":D tloppololloso:D :D

No, fa ridere solo se lo fa Hiro :O :D

Miss Adenina
01-10-2007, 10:08
a me non è ben chiara una cosa.
oltre alla capacità di avere sogni premonitori....
...il potere di Peter Petrelli è:
-- di fare suoi i poteri di un altro Heroes solo quando gli è vicino???
oppure
-- assorbire definitivamente quel potere e quindi poi accumularne tanti nel tempo??? --> (il che poi lo renderebbe quasi invincibile e forse l'unico a potersi confrontare con Sylar che invece accumula poteri uccidendo i portatori!) --> infatti Hiro dal futuro è a lui che si rivolge annunciandogli "Salva la Cheerleader, salva il mondo!"...

:rolleyes: mmmm....

markus_81
01-10-2007, 11:57
oppure
-- assorbire definitivamente quel potere e quindi poi accumularne tanti nel tempo??? --> (il che poi lo renderebbe quasi invincibile e forse l'unico a potersi confrontare con Sylar che invece accumula poteri uccidendo i portatori!) --> infatti Hiro dal futuro è a lui che si rivolge annunciandogli "Salva la Cheerleader, salva il mondo!"...

la risposta giusta è la terza...ha solo bisogno di qualcuno che gli insegni a saper usare il potere incamerato
anche il sogno premonitore non è altro che un potere che ha ipreso stando vicino da un altro heroes

Composition86
01-10-2007, 12:02
oppure

Per ora si lascia intendere che sia la prima, lo dice lui stesso ed immagino che se si trova vicino a Sylar dovrebbe poter diventare come lui.

Ma l'attore che fa Sylar è lo stesso? La prima volta che appare sembra decisamente nerd, con la barba è irriconoscibile. :D

Miss Adenina
01-10-2007, 12:18
Per ora si lascia intendere che sia la prima, lo dice lui stesso ed immagino che se si trova vicino a Sylar dovrebbe poter diventare come lui.

Ma l'attore che fa Sylar è lo stesso? La prima volta che appare sembra decisamente nerd, con la barba è irriconoscibile. :D

OK

Sì, è lo stesso attore (Zachary Quinto) ad interpretare Sylar e la sua vera identità --> l'orologiaio Gabriel Grey (per la versione NERD basta una pettinatura con la fila e con la frangia che cade sulla fronte + un paio di occhiali dalla montatura spessa --> come insegna Clark Kent!!!)
http://brooklynskeptic.files.wordpress.com/2007/05/glasses-shadow.jpg

Miss Adenina
01-10-2007, 12:27
ih ih ih
http://junglebook.contraditorium.com/wp-content/uploads/2007/05/windowslivewriterexclusiveheroesimavatars-7c03sylar3.jpg

http://www.seriesblog.es/wp-content/uploads/2007/07/heroes-south-park-heroes-mohinder-sylar-claire.jpg
Mohinder, Sylar e Claire in stile South Park

Composition86
01-10-2007, 13:15
OK

Sì, è lo stesso attore (Zachary Quinto) ad interpretare Sylar e la sua vera identità --> l'orologiaio Gabriel Grey (per la versione NERD basta una pettinatura con la fila e con la frangia che cade sulla fronte + un paio di occhiali dalla montatura spessa --> come insegna Clark Kent!!!)
http://brooklynskeptic.files.wordpress.com/2007/05/glasses-shadow.jpg

Eheh, è proprio lui. :p

SozaBoy
01-10-2007, 14:21
http://www.seriesblog.es/wp-content/uploads/2007/07/heroes-south-park-heroes-mohinder-sylar-claire.jpg
Mohinder, Sylar e Claire in stile South Park

:sbonk::asd:

TheZeb
01-10-2007, 14:53
si ma se Sylar accoppa la tizia li nella cartolibreria.... come azzo ci arriva il cadavere in Canada... :mbe:

e poi se la tizia comunque riescie a liberarsi in qualche modo.. perchè decide di

1) suicidarsi
2) suicidarsi in Canada.. non poteva farlo nella toilette delle signore ? :mbe:

ehh a volte la sceneggiatura zoppica..

gianly1985
01-10-2007, 15:25
ehh a volte la sceneggiatura zoppica..

:rolleyes:

Certo che bisogna spiegarvi tutto :asd:

Allora:
1) Eden entra nella stanza di contenimento di Sylar

2) Sylar, furbo, aveva fatto finta fino a quel momento di non saper rompere il vetro invece era capace in realtà e aspettava il momento buono

3) Sylar capisce CHI è Eden e capisce che ha avuto una botta di culo enorme ad averla lì su un piatto d'argento per fregargli il suo eccezionale potere e ne deve approfittare

4) Eden viene colta di sorpresa da Sylar e non fa in tempo a persuaderlo bensì si ritrova in suo potere e non gli rimane che una sola cosa per evitare di condannare il mondo alla distruzione (perchè sylar poi sarebbe stato troppo tosto da sconfiggere se avesse avuto anche la persuasione): puntarsi la pistola alla testa (il tutto mentre è ancora "nelle mani" di Sylar, quindi non si è liberata e non può scappare) e SPAPPOLARSI IL CERVELLO DA SOLA così sylar non può più capire "cosa gli fa fare tic tac" e quindi non può imparare il temibile potere...

5) PROBABILE: il tutto è ripreso dalle telecamere di sicurezza della stanza di contenimento, quindi le guardie rilasciano nella stanza un gas che stordisce sylar e poi gli danno qualche altra sostanza che abbatterebbe un elefante (hanno anche detto il nome della sostanza), così mentre Sylar è a terra tramortito fra gli scarafaggi le guardie possono recuperare il corpo di Eden e riparare il vetro della stanza di contenimento

6) la losca organizzazione del padre di Claire ovviamente deve giustificare in qualche modo la scomparsa di Eden o meglio di SALLY, perciò lo fanno nel più classico dei modi (cavolo siete un po' duri a volte :mbe: ) cioè inscenando un suicidio in Canada

Dove sarebbero gli zoppicamenti della scenneggiatura? :D

TheZeb
01-10-2007, 15:51
..

si... sticazzi..... :D

fluke81
01-10-2007, 16:43
dalle puntate di ieri vedo questo finale

Peter assorbe il potere di quello radiottivo,si rende conto che nessuno si puo piu avvicinare lui e va fuori di testa.BOOM:O

SozaBoy
01-10-2007, 17:12
:rolleyes:

Certo che bisogna spiegarvi tutto :asd:

Allora:
1) Eden entra nella stanza di contenimento di Sylar

2) Sylar, furbo, aveva fatto finta fino a quel momento di non saper rompere il vetro invece era capace in realtà e aspettava il momento buono

3) Sylar capisce CHI è Eden e capisce che ha avuto una botta di culo enorme ad averla lì su un piatto d'argento per fregargli il suo eccezionale potere e ne deve approfittare

4) Eden viene colta di sorpresa da Sylar e non fa in tempo a persuaderlo bensì si ritrova in suo potere e non gli rimane che una sola cosa per evitare di condannare il mondo alla distruzione (perchè sylar poi sarebbe stato troppo tosto da sconfiggere se avesse avuto anche la persuasione): puntarsi la pistola alla testa (il tutto mentre è ancora "nelle mani" di Sylar, quindi non si è liberata e non può scappare) e SPAPPOLARSI IL CERVELLO DA SOLA così sylar non può più capire "cosa gli fa fare tic tac" e quindi non può imparare il temibile potere...

5) PROBABILE: il tutto è ripreso dalle telecamere di sicurezza della stanza di contenimento, quindi le guardie rilasciano nella stanza un gas che stordisce sylar e poi gli danno qualche altra sostanza che abbatterebbe un elefante (hanno anche detto il nome della sostanza), così mentre Sylar è a terra tramortito fra gli scarafaggi le guardie possono recuperare il corpo di Eden e riparare il vetro della stanza di contenimento

6) la losca organizzazione del padre di Claire ovviamente deve giustificare in qualche modo la scomparsa di Eden o meglio di SALLY, perciò lo fanno nel più classico dei modi (cavolo siete un po' duri a volte :mbe: ) cioè inscenando un suicidio in Canada

hai sbagliato, qui:

perchè:

non è vero che aveva fatto finta, semplicemente il padre della cheerleader che è più intelligenet, andava li munito di nigga haitiano che impedi a SYLAR di utilizzare i suoi poteri, mentre invece EDEN è andata da sola e quindi sylar ha potuto utilizzare i suoi poteri, spaccando il vetro :O

gianly1985
01-10-2007, 18:04
hai sbagliato, qui:

perchè:

non è vero che aveva fatto finta, semplicemente il padre della cheerleader che è più intelligenet, andava li munito di nigga haitiano che impedi a SYLAR di utilizzare i suoi poteri, mentre invece EDEN è andata da sola e quindi sylar ha potuto utilizzare i suoi poteri, spaccando il vetro :O

Secondo me ti sbagli :O Il nigga haitiano non è una bomba EMP universale che fa da contromisura contro tutti i poteri degli heroes, il suo campo specifico è quello prettamente PSICHICO, almeno questo ho capito io...nulla ha lasciato capire altro finora....altrimenti un paio di puntate fa per catturare Sylar sarebbe bastato l'haitiano senza l'aiuto di Eden...e in generale sylar rappresenterebbe ben poca minaccia avendo a disposizione l'haitiano in versione "contromisura universale"!! :D Poi se tu hai già visto la serie in inglese e lo sai per certo è un altro discorso....per ora l'haitiano ha:
- ripulito menti
- impedito lettura del pensiero
- attacchi psichici a lettore di pensiero

Non ricordo altro...poi l'obiezione che mi potresti fare è che in effetti anche la telecinesi violenta, il potere principalmente usato da Sylar, può essere riferito alla sfera psichica...boh :boh:

ps: mi date una ragione "intrigante" per la quale il big bamboo di cui sopra si finge muto col padre di Claire? Per ispirare più fiducia? Tipo il servo di zorro che si finge sordo? :)

ninja750
01-10-2007, 19:10
nessuno ha però spiegato perchè il potere di eden non ha funzionato contro sylar

ps: ok non spoilerare sulle future puntate ma disquisire su fatti visti nelle puntate messe in onda non lo farei con gli spoiler

gianly1985
01-10-2007, 19:24
nessuno ha però spiegato perchè il potere di eden non ha funzionato contro sylar

La mia spiegazione è che si è trovata spiazzata...in quei pochi secondi poi c'era poco da riprovare (eden non è telepata, tutto quello che vuole lo deve ordinare chiaramente A VOCE), si è sparata e amen....se invece ti riferisci al primo ordine (ora ti passerò la pistola nel cassetto e tu ti sparerai), sylar lo ha PREVENUTO non dando il tempo a eden di passargli la pistola nel cassetto...

SozaBoy
01-10-2007, 20:26
Secondo me ti sbagli :O Il nigga haitiano non è una bomba EMP universale che fa da contromisura contro tutti i poteri degli heroes, il suo campo specifico è quello prettamente PSICHICO, almeno questo ho capito io...nulla ha lasciato capire altro finora....altrimenti un paio di puntate fa per catturare Sylar sarebbe bastato l'haitiano senza l'aiuto di Eden...e in generale sylar rappresenterebbe ben poca minaccia avendo a disposizione l'haitiano in versione "contromisura universale"!! :D Poi se tu hai già visto la serie in inglese e lo sai per certo è un altro discorso....per ora l'haitiano ha:
- ripulito menti
- impedito lettura del pensiero
- attacchi psichici a lettore di pensiero

Non ricordo altro...poi l'obiezione che mi potresti fare è che in effetti anche la telecinesi violenta, il potere principalmente usato da Sylar, può essere riferito alla sfera psichica...boh :boh:

ps: mi date una ragione "intrigante" per la quale il big bamboo di cui sopra si finge muto col padre di Claire? Per ispirare più fiducia? Tipo il servo di zorro che si finge sordo? :)

forse hai ragione te, bah, si vedrà :D io non ho visto le puntate in ENG ;)

c'ya!
p.s. non saprei per il big bamboo :stordita:

ninja750
01-10-2007, 20:56
La mia spiegazione è che si è trovata spiazzata...in quei pochi secondi poi c'era poco da riprovare (eden non è telepata, tutto quello che vuole lo deve ordinare chiaramente A VOCE), si è sparata e amen....se invece ti riferisci al primo ordine (ora ti passerò la pistola nel cassetto e tu ti sparerai), sylar lo ha PREVENUTO non dando il tempo a eden di passargli la pistola nel cassetto...

forzatino anzichenò

ma forse è l'unica plausibile

non poteva stare al di quà del vetro e dirgli trattieni il fiato per 10 minuti? :D

gor
01-10-2007, 21:08
forzatino anzichenò

ma forse è l'unica plausibile

non poteva stare al di quà del vetro e dirgli trattieni il fiato per 10 minuti? :D

non credo,il respiro e una funzione involontaria,anche se glielo ordinava non avrebbe funzionato.

gianly1985
01-10-2007, 22:31
forzatino anzichenò

Non mi sembra così forzata :O , come Hiro ci ha insegnato i poteri degli heroes non funzionano sempre "a comando" e alla velocità della luce ;) Comunque chiaro che la trama in qualche modo doveva proseguire, se Eden avesse avuto potere assoluto su Sylar come sull'ultima comparsa del telefilm allora chiudevamo bottega :p Sicuramente Sylar avrà "esaminato" cervelli che lo hanno reso anche psichicamente più resistente del normale (il cervello di Charlie stessa deve essere stato una bella botta di vita :D ).

1) i suoi centri respiratori del tronco dell'encefalo non sarebbero stati molto d'accordo :cool:
2) troppo comodo :O

trentemoller
07-10-2007, 22:10
scusate ma nessuno odia sylar? avete presente quando vedete una persona e non sopportate il viso, ecco io così non lo posso vedere con quelle ca**o di sopracciglia sembar che porta 2 furetti sopra gli occhi mammamia che odio :mad: :D

MauroGerman
07-10-2007, 22:13
scusate ma nessuno odia sylar? avete presente quando vedete una persona e non sopportate il viso, ecco io così non lo posso vedere con quelle ca**o di sopracciglia pare che porta 2 furetti sopra gli occhi mammamia che odio :mad: :D

grande sylar :ave:

sekkia
07-10-2007, 22:31
Grande finale :eek:

Giant Lizard
07-10-2007, 22:34
OMFG :eek: lei è la figlia di quel latin lover da strapazzo? Ma pensa... :D

JL_Picard
07-10-2007, 22:35
Splendida la citazione Trek..

Il padre di Hiro (interpretato da George Takei, meglio noto come Hikaru Sulu della serie classica di Star Trek) ha un'auto targata NCC 1701 (ovvero l'identificativo dell'Enterprise...) :D

PhoEniX-VooDoo
07-10-2007, 22:44
Ho letto male io oppure nella traduzione di quello che dice Hiro a un certo punto, parlando del posto dove lavora c'era scritto loculo al posto di locale ? :D

fukka75
07-10-2007, 22:44
scusate ma nessuno odia sylar? avete presente quando vedete una persona e non sopportate il viso, ecco io così non lo posso vedere con quelle ca**o di sopracciglia sembar che porta 2 furetti sopra gli occhi mammamia che odio :mad: :D
Spera solo che non stia leggendo questo thread :asd: :asd:

JL_Picard
07-10-2007, 22:46
c'era proprio scritto loculo...

penso si riferisse ai quei mini box all'interno degli uffici open space...

praticamente hai uno spazio "tuo" di un paio di mq...

sdk
07-10-2007, 23:04
Ma l'uomo invisibile è anche insonorizzato? :confused:

Hai capito Micah come ha usato il proprio potere, eh? :sofico:

gianly1985
07-10-2007, 23:07
Guardate che la parola loculo si usa correntemente nella lingua italiana come metafora per luogo piccolo e angusto (es. "oggi ci hanno messo a far lezione in un vero e proprio loculo!") oltre al suo significato letterale di appunto loculo del cimitero.

PhoEniX-VooDoo
07-10-2007, 23:13
Ma l'uomo invisibile è anche insonorizzato? :confused:

Hai capito Micah come ha usato il proprio potere, eh? :sofico:

Invece di perder tempo a far cagate e salvare il mondo, lui si che ha capito come funzionano le cose :D

PhoEniX-VooDoo
07-10-2007, 23:23
questa ce sta a provà con hiro pure :eek: :eek:

http://inieto.files.wordpress.com/2007/06/hiro-nakamura-heroes.jpg

sdk
08-10-2007, 00:12
Ho appena aggiornato il primo post con i prossimi episodi dal palinsesto mediaset...la prossima settimana ne mandano in onda 3!

trentemoller
08-10-2007, 00:42
Ho appena aggiornato il primo post con i prossimi episodi dal palinsesto mediaset...la prossima settimana ne mandano in onda 3!

:sbav: :sbav: :sbav: non dico altro

Jammed_Death
08-10-2007, 11:10
bassissimi gli ascolti di questa domenica...superati persino da "the peacemaker" O_o

fukka75
08-10-2007, 11:11

Quello che speravo: niente campionato, niente controcampo; io ne avrei trasmessi anche quattro :yeah: :yeah:

Composition86
08-10-2007, 11:18
Grandiosooooooooo!

anyanka
08-10-2007, 11:52

Più che altro: nessuno odia il sig. Bennet?:mad: che fa il "buono"-Stron*o, che non si capisce mai se ti sta prendendo in giro o meno... e soprattutto che se la cava sempre!?!?!?:banned: come caspita ha fatto ad uscire dalla cella di sylar ed arrivare in tempo?! e quella povera sfigata della moglie.. che diventerà del tutto scema fino alla fine della serie, per tutte le volte che le viene resettata la memoria! :rolleyes:
cmq è bellissimo che ad ogni puntata, chiariscono un dubbio e te ne fanno venire altri 100!!! :sofico:

Mr. T
08-10-2007, 11:55
Più che altro: nessuno odia il sig. Bennet?:mad: che fa il "buono"-Stron*o, che non si capisce mai se ti sta prendendo in giro o meno... e soprattutto che se la cava sempre!?!?!?:banned: come caspita ha fatto ad uscire dalla cella di sylar ed arrivare in tempo?! e quella povera sfigata della moglie.. che diventerà del tutto scema fino alla fine della serie, per tutte le volte che le viene resettata la memoria! :rolleyes:
cmq è bellissimo che ad ogni puntata, chiariscono un dubbio e te ne fanno venire altri 100!!! :sofico:

Lost insegna...:read:

fukka75
08-10-2007, 12:04
Chissà quando arriveranno i dvd in Italia (in Francia è già disponiible la prima serie con audio DD5.1: speriamo solo che non subisca lo stesso trattamento di BG :muro: )

TOWERTORRE
08-10-2007, 12:05

il signor Bennet è uno dei personaggi migliori della serie IMHO...senza fare spoier all'inizio lo si odia poi lo si ama :)

PhoEniX-VooDoo
08-10-2007, 12:17
Lost insegna...:read:

LOST insegna, pero invece di chiarire 1 e tirar fuori 100, li il motto è "dimentica di 10 e tirane fuori altri 1000".
È scandaloso che alla fine della terza stagione, ancora vi siano cose non spiegate che sono avvenute nei primi 2-3 ep. (della prima stagione!)

Vabbhe scusate l'OT :p

ninja750
08-10-2007, 12:58
Splendida la citazione Trek..

Il padre di Hiro (interpretato da George Takei, meglio noto come Hikaru Sulu della serie classica di Star Trek) ha un'auto targata NCC 1701 (ovvero l'identificativo dell'Enterprise...) :D

noooooooooooooo non l'ho riconosciuto!! :eek: :D

certo che la fine dell'ultimo episodio è proprio da telenovela dai.. speriamo non sia l'inizio di un nuovo beautifoul ma solo di una strana coincidenza :doh:

la madre claire sta diventando come quella delle autopsie di man in black con il cervello fritto per ogni volta che le cancellano la memoria :asd:

la storia di nicky/sorella sta diventando la più brutta imho, pochi spunti e pure ripetitivi

a questo punto sta crollando la tesi per cui peter ha i poteri solo quando è vicino a chi li usa visto che non è morto sul taxi

e non capisco come mai hiro è l'unico che non può usare più i suoi poteri quando gli altri lo fanno tranquillamente, mi sa tanto di escamotage degli autori per tirare avanti la storia ;

fukka75
08-10-2007, 13:03
a questo punto sta crollando la tesi per cui peter ha i poteri solo quando è vicino a chi li usa visto che non è morto sul taxi

Peter assume il potere di chi gli sta vicino, ma finora non era mai riuscito a "risvegliarlo" quando era da solo: non aveva capito che poteva usarlo quando voleva ed è questo che gli sta insegnando il tipo invisibile, a saper usare i poteri che assimila anche quando non è vicino all'"hero" che li possiede (che in sostanza è quello che fa Sylar)

Jack White
08-10-2007, 13:28
la storia di nicky/sorella sta diventando la più brutta imho, pochi spunti e pure ripetitivi
In effetti...

e non capisco come mai hiro è l'unico che non può usare più i suoi poteri quando gli altri lo fanno tranquillamente, mi sa tanto di escamotage degli autori per tirare avanti la storia ;
Hiro è quello che riusciva a controllare meglio il suo superpotere all'inizio...può darsi che l'essersi spostato di così tanti km e di aver vissuto parecchie cose (l'omicidio della tizia che voleva dargliela :asd:,gli omicidi fatti dalla pornomamma mentre giocavano a poker,il "rapimento" da parte del padre) l'abbia scombussolato e quindi indebolito il potere. :)

trentemoller
08-10-2007, 13:48

se hai fatto caso, quando entra in casa e spara a sylar è con l'haitiano, gli avrà aperto lui!

anyanka
08-10-2007, 14:08
se hai fatto caso, quando entra in casa e spara a sylar è con l'haitiano, gli avrà aperto lui!

sì certo...è l'ipotesi più plausibile...ma chi ha chiamato l'haitiano? cmq, mi sta antipatico :stordita: :fagiano:

Jack White
08-10-2007, 14:19
Edit

anyanka
08-10-2007, 14:23
Edit

No.. intendevo dire: chi ha detto all'haitiano di andare a "salvare" il sig. Bennet? magari è andato a cercarlo... ma che tempismo! :stordita: :D

Jack White
08-10-2007, 14:25
No.. intendevo dire: chi ha detto all'haitiano di andare a "salvare" il sig. Bennet? magari è andato a cercarlo... ma che tempismo! :stordita: :D
Infatti è x questo che ho editato. Mi sono accorto di aver male interpretato il tuo mex. :D

ninja750
08-10-2007, 14:40
e a quanto pare bennet sa che la figlia contatta l'haitiano per via dell'affare appeso alla finestra

fluke81
08-10-2007, 16:19
ma la doppiatrice della madre di claire è la stessa di nikky?:mbe:

niente male la sorellina di hiro:oink: :oink:

zeldavb
08-10-2007, 16:23
sì certo...è l'ipotesi più plausibile...ma chi ha chiamato l'haitiano? cmq, mi sta antipatico :stordita: :fagiano:

per me l'ha chiamato con i suoi poteri.... :D :sofico:

....ipotizzo che si scoprirà prima o poi che anche lui ha i suoi bei poteri... ogni puntata ce nè uno nuovo.. :eek: :eek: :eek:

fukka75
08-10-2007, 16:46

Sembrava anche a me :mbe:

trentemoller
08-10-2007, 16:48
fino a ieri mi è piaciuto tantissimo heroes, ma quella cosa alla beatiful (clear e petrelli) la potevano anche evitare :mbe: spero che andando avanti ci sia un buon motivo per cui abbiano dovuto far vedere per "forza" il vero padre

markus_81
08-10-2007, 17:48
fino a ieri mi è piaciuto tantissimo heroes, ma quella cosa alla beatiful (clear e petrelli) la potevano anche evitare :mbe: spero che andando avanti ci sia un buon motivo per cui abbiano dovuto far vedere per "forza" il vero padre

c'è

trentemoller
08-10-2007, 17:59
meglio così :)

anyanka
08-10-2007, 19:04
per me l'ha chiamato con i suoi poteri.... :D :sofico:

....ipotizzo che si scoprirà prima o poi che anche lui ha i suoi bei poteri... ogni puntata ce nè uno nuovo.. :eek: :eek: :eek:

ho pensato la stessa ieri: non può essere solo fortuna e/o buone conoscenze! :sofico: :sofico:

Giant Lizard
08-10-2007, 21:25
io invece ho notato altre somiglianze :O

http://www.fangasm.com/MrBennet.jpg http://www.lastampa.it/redazione/cmssezioni/spettacoli/200709images/cecchi_paone01g.jpg

Mr. T
08-10-2007, 21:28

http://www.fangasm.com/MrBennet.jpg http://www.lastampa.it/redazione/cmssezioni/spettacoli/200709images/cecchi_paone01g.jpg

Azz. è vero. Anche se adesso il "pavone" pesa una cinquantina di chili in più...

sdk
09-10-2007, 17:07

Troppo forte l'espressione di Hiro quando Ando sostiene che inizia a piacere alla sorella...si gira verso di lui e fa "AAAAH?!?!" :sbonk:

susa89
09-10-2007, 17:54
non è possibile che da Petrelli sia nata una ragazza così dolce...mah...pessimo colpo di scena finale....:doh:

cmq a livello di dubbi ed enigmi non c'è paragone con lost:O

Fantasma diablo 2
10-10-2007, 17:45
vedo che gli ascolti non stanno andando troppo bene...maledette casalinghe che sbavano per lost, house e fiction varie e non riconoscono un bel prodotto...:rolleyes:

Fantasma diablo 2
10-10-2007, 17:48

una cosa è certa: la voce non era adatta...

xxxyyy
10-10-2007, 21:30
non è possibile che da Petrelli sia nata una ragazza così dolce...mah...pessimo colpo di scena finale....:doh:

Che cacchio vuol dire? :rotfl:

Sappiamo tutti che razza di zoccola e' quella li'... tale padre, tale figlia. ;)

Giant Lizard
10-10-2007, 22:41

Sappiamo tutti che razza di zoccola e' quella li'... tale padre, tale figlia. ;)

quoto :O

Fantasma diablo 2
12-10-2007, 16:14
quoto :O
beh effettivamente con quella faccia lì:

http://deutschemark.de.funpic.de/wallpaper/Hayden_Penattiere_WS_1920x1200_34.jpg

alex10
12-10-2007, 16:23
Ah be .... se la mettiamo così .... :oink: :oink:

Foto 1 (http://img266.imageshack.us/img266/4613/hpt4thumb18609absz1.jpg)

Foto 2 (http://img525.imageshack.us/img525/7305/hpt5thumb185a340ko1.jpg)

Foto 3 (http://img526.imageshack.us/img526/27/haydenlickingfriendsbookz2.jpg)

susa89
12-10-2007, 16:33

:rotfl: :rotfl:

Fantasma diablo 2
12-10-2007, 16:34

ok confermato per la vita reale...però in heroes non fa tanto la zoccola...

alex10
12-10-2007, 16:36

Questo è vero .... ;)

xxxyyy
12-10-2007, 17:51

No, ma infatti scherzavo, nella seconda parte del discorso.

La prima parte resta vera pero'... i figli mica devono per forza assomigliare ad entrambe i genitori. Assomiglia un po' alla madre... bene... che problema c'e'...
Il problema vero e' che non sia stata una mossa alla "Beautiful", ma parrebbe di no.
:)

Jack White
12-10-2007, 19:35
come è stato detto... http://img526.imageshack.us/img526/27/haydenlickingfriendsbookz2.jpg
ahahahah...
Cmq,anche in Heroes fa un po' la zoccoletta...è cheerleader (quindi come se fosse la classica truzzetta qua da noi),all'inizio (quindi prima di avere i superpoteri) nn si cagava manco l'amico sfigato (che a mio avviso sfigato nn è,anzi,è pure un bel ragazzino)...poi è irritante in ogni sua risposta. :D

No, ma infatti scherzavo, nella seconda parte del discorso.
La prima parte resta vera pero'... i figli mica devono per forza assomigliare ad entrambe i genitori. Assomiglia un po' alla madre... bene... che problema c'e'...
Il problema vero e' che non sia stata una mossa alla "Beautiful", ma parrebbe di no.
:)
Come è stato detto i figli nn centrano una mazza coi genitori. :D
Xò,la madre biologica di Claire è Jessalyn Gilsig ( http://www.imdb.com/name/nm0319698/ ) che in Nip/Tuck aveva il ruolo di una malata di sesso (nel senso che la dava a chiunque respirava). :D
STRANO che sia stata scelta x il ruolo della madre di Claire... :asd:

trentemoller
12-10-2007, 19:39

io amo questa donna :eek: :D

fukka75
12-10-2007, 19:52
Donna è una parola grossa, visto che ha compiuto 18 anni da nemmeno due mesi

trentemoller
12-10-2007, 19:54
Donna è una parola grossa, visto che ha compiuto 18 anni da nemmeno due mesi

ah vabbè.. io ce l'ho 20 va bene lo stesso! ragazza allora :D

fukka75
12-10-2007, 19:55
Le donne sono ben altro ;)

ninja750
12-10-2007, 20:23

ma! LOL!

Fantasma diablo 2
13-10-2007, 12:24
Le donne sono ben altro ;)
a me da l'impressione di ragazzina viziata alle prese coi suoi primi cicli che crede di averla solo lei...

fluke81
13-10-2007, 12:30
per me i personaggi piu insopportabili sono niky e famiglia:O
meriterebbe piu spazio il poliziotto:read:

trecca
14-10-2007, 23:21
Quanti sconvolgimenti stasera :eek: :O

MauroGerman
14-10-2007, 23:22
ma perchè la pubblicità scriveva sabato e la voce ha detto domenica? :eek:

fluke81
14-10-2007, 23:25
bellissime le puntate di stasera:O
le migliori fino ad ora:fagiano: ,preferisco un telefilm cosi che sconvolge e scopre qualche carta invece di qualche altro che ci smarrona girando sempre intorno alle cose:read:

gianly1985
14-10-2007, 23:31
Io non ho capito il finale di quest'ultima puntata...cioè cosa hanno voluto fare? Qual è il piano? Praticamente io ho capito questo:

1) Bennet ha detto al superiore che a nascondere Claire era l'Haitiano (ma poi perchè nascondere? cioè non poteva essere che del potere di Claire non si era accorto NESSUNO? Perchè non potevano raccontare questo e non mettere nei casini nessuno?? :confused: )

2) il superiore ha ordinato a Bennet di portargli Claire (e sottinteso penso anche di sistemare l'haitiano "traditore dell'azienda")

3) loro ora COSA HANNO SIMULATO? :mbe: Qual è lo scopo? Perchè SIA sparargli SIA cancellare la memoria? Cioè hanno voluto simulare che durante il tragitto da casa alla primatech l'haitiano è riuscito a fermare Bennet, liberare Claire e fuggire lasciando Bennet ferito e ripulito?

fluke81
14-10-2007, 23:32
Io non ho capito il finale di quest'ultima puntata...cioè cosa hanno voluto fare? Qual è il piano? Praticamente io ho capito questo:

1) Bennet ha detto al superiore che a nascondere Claire era l'Haitiano (ma poi perchè nascondere? cioè non poteva essere che del potere di Claire non si era accorto NESSUNO? Perchè non potevano raccontare questo e non mettere nei casini nessuno?? :confused: )

2) il superiore ha ordinato a Bennet di portargli Claire (e sottinteso penso anche di sistemare l'haitiano "traditore dell'azienda")

3) loro ora COSA HANNO SIMULATO? :mbe: Qual è lo scopo? Perchè SIA sparargli SIA cancellare la memoria? Cioè hanno voluto simulare che durante il tragitto da casa alla primatech l'haitiano ha liberato Claire e sono fuggiti lasciando Bennet ferito e ripulito?

ma il superiore era li,l'ha visto:D

3)si penso qualcosa di simile,che poi di simulato c'è poco perche la memoria gliela cancella veramente.
ma quindi non vedremo piu il personaggio di Benett?:cry: :cry:

fukka75
14-10-2007, 23:33

Quoto: io, a scanso i equivoci, sabato sera registro, e domenica pure :O

sdk
14-10-2007, 23:35
Penso lo facciano comunque domenica, sul palinsesto non risulta sabato.

Cavolo, stasera è riuscito a diventarmi simpatico Mr Bennet :eek:

Niky per fortuna si è vista poco...senz'altro avrà il suo ruolo importante, ma mi dà fastidio quando spara i commentini da sola nei panni di Jessica, sarà il doppiaggio :rolleyes:

PS: ma la tizia che naviga in internet senza alcuna connessione a quanti mega scaricherà? :stordita:

gianly1985
14-10-2007, 23:37
ma il superiore era li,l'ha visto:D

Ha visto cosa? Ha visto il potere di Claire ma fino a prova contraria come fa a dire che Bennet o l'haitiano la nascondevano e quindi accusarli di tradimento?? Questo voglio sapere...potevano dire tutti e 2 "Oh che sorpresa, anche Claire è una di loro!!" invece hanno dovuto fare tutto quel casino adesso...a meno che...dire che l'haitiano aveva tradito è funzionale al salvataggio-simulato di Claire...può essere così....

3)si penso qualcosa di simile,che poi di simulato c'è poco perche la memoria gliela cancella veramente.

Di simulato c'è che bennet era consenziente, invece la versione ufficiale deve essere che bennet è stato colto di sorpresa e si è lasciato scappare i 2 fuggiaschi...

fluke81
14-10-2007, 23:40
Ha visto cosa? Ha visto il potere di Claire ma fino a prova contraria come fa a dire che Bennet o l'haitiano la nascondevano e quindi accusarli di tradimento?? Questo voglio sapere...potevano dire tutti e 2 "Oh che sorpresa, anche Claire è una di loro!!" invece hanno dovuto fare tutto quel casino adesso...

Di simulato c'è che bennet era consenziente, invece la versione ufficiale deve essere che bennet è stato colto di sorpresa e si è lasciato scappare i 2 fuggiaschi...

"oh perbacco claire si rigenera":O ,non penso che gli credeva:D

gianly1985
14-10-2007, 23:43
"oh perbacco claire si rigenera":O ,non penso che gli credeva:D

Bè scusa quel pollo ha creduto che un padre in 16 anni non si fosse accorto di niente :D e si è bevuto che a tradire era solo l'haitiano.

fluke81
14-10-2007, 23:46
Bè scusa quel pollo ha creduto che un padre in 16 anni non si fosse accorto di niente :D e si è bevuto che a tradire era solo l'haitiano.

mah non mi sembrava molto convinto:stordita:
grande comunque Bennett stasera,veramente un gran personaggio:cool:
mi ha quasi commosso alla fine:cry:

ah,ci siamo persi strada una topa:read:

fluke81
14-10-2007, 23:51
un altra cosa,non ve ne siete accorti forse ma l'autista del pullman dove è salito hiro era stan lee:read:

gianly1985
14-10-2007, 23:57
un altra cosa,non ve ne siete accorti forse ma l'autista del pullman dove è salito hiro era stan lee:read:

SIIII io me ne ero accorto!! :cool: Comunque devo dire che heroes è per certi versi molto nerd come telefilm :O Riferimenti trekkiani, a dragonball (hiro con la spada dal futuro in una delle prime puntate), cameo di Stan Lee, porno webcam :asd:, eccetera

fluke81
14-10-2007, 23:58
SIIII io me ne ero accorto!! :cool: Comunque devo dire che heroes è per certi versi molto nerd come telefilm :O Riferimenti trekkiani, a dragonball (hiro con la spada dal futuro in una delle prime puntate), cameo di Stan Lee, porno webcam :asd:, eccetera

stasera c'èra quella che controlla il pc con la mente :asd:

gianly1985
14-10-2007, 23:59
mah non mi sembrava molto convinto:stordita:

Se non era convinto allora Bennet doveva fare la stessa "fine" dell'uomo invisibile...la salvezza di Bennet è nel aver potuto scaricare tutto sull'haitiano...o forse aveva dubbi però gli serviva ancora Bennet per andare a prendere Claire, poi lo avrebbe sistemato, solo che adesso il presunto-simulato agguato (e relativa revolverata!) dell'haitiano ai danni di Bennet praticamente scagiona totalmente l'occhialuto eroe di questa puntata :) (come hiro insegna non servono i poteri..)

plut0ne
15-10-2007, 00:04
finalmente delle belle puntate :O

gianly1985
15-10-2007, 00:04
stasera c'èra quella che controlla il pc con la mente :asd:

Già :D Ah ho dimenticato i riferimenti a "Ritorno al futuro" (hiro che dice "Grande giove!") e Star Wars (lato oscuro ecc.).

fluke81
15-10-2007, 00:06
Se non era convinto allora Bennet doveva fare la stessa "fine" dell'uomo invisibile...la salvezza di Bennet è nel aver potuto scaricare tutto sull'haitiano...o forse aveva dubbi però gli serviva ancora Bennet per andare a prendere Claire, poi lo avrebbe sistemato, solo che adesso il presunto-simulato agguato (e relativa revolverata!) dell'haitiano ai danni di Bennet praticamente scagiona totalmente l'occhialuto eroe di questa puntata :) (come hiro insegna non servono i poteri..)

mah vedremo come andra avanti:stordita:
spero che bennett ci sia ancora pero:cry:
meglio un bennett che mille rompi come niky:cry:

gianly1985
15-10-2007, 00:07
finalmente delle belle puntate :O

Dai pure prima ce ne erano state :p Certo le primissime sono state un po' lente ma avevano il loro perchè ed era bello capire i poteri dei vari protagonisti :D

ps: ma quanto è diventato forte sylar adesso :eek:

sdk
15-10-2007, 00:14
ps: ma quanto è diventato forte sylar adesso :eek:

Anche Peter non scherza quando si impegna, oggi m'è piaciuto.

Il fatto che Sylar non sopporta il superudito mi ha fatto pensare che non è detto che sappia gestire tutti i poteri appena li acquisisce.

Ma poi scusate, dopo che Bennet gli aveva sparato nella puntata di domenica scorsa, come ha fatto a fuggire???

Quando lo tenevano rinchiuso e lo riempivano di sedativi Bennet dice al dottore che lo stava analizzando qualcosa tipo "se muore riportalo indietro, tutte le volte"... :confused:

gianly1985
15-10-2007, 00:20
Il fatto che Sylar non sopporta il superudito mi ha fatto pensare che non è detto che sappia gestire tutti i poteri appena li acquisisce.

Se ci fai caso anche la legittima proprietaria del potere ha detto che all'inizio anche per lei era una tortura, poi ha imparato a controllarlo ;)

Ma poi scusate, dopo che Bennet gli aveva sparato nella puntata di domenica scorsa, come ha fatto a fuggire???

In teoria noi non sappiamo quanta gente è stata già uccisa da Sylar e quanti poteri abbia...se è per questo anche mentre Eden gli puntava la pistola alla testa lui le ha detto "Lo sai che non puoi uccidermi in questo modo.."

Quando lo tenevano rinchiuso e lo riempivano di sedativi Bennet dice al dottore che lo stava analizzando qualcosa tipo "se muore riportalo indietro, tutte le volte"...

Ricordo la frase ma non sono sicuro del "Se muore" iniziale...io avevo capito che il senso era "se sta lì lì per morire salvalo diminuendo le dosi"...

fukka75
15-10-2007, 08:47

Quoto: io, a scanso i equivoci, sabato sera registro, e domenica pure :O

Penso lo facciano comunque domenica, sul palinsesto non risulta sabato.

Lo fanno domenica, come riportato sul sito heroes.mediaset.it. Hanno semplicemente sbagliato a scrivere ieri sera :)
Cavolo, solo 6 puntate ancora per la prima serie :cry: :cry:

sdk
15-10-2007, 09:59
Se ci fai caso anche la legittima proprietaria del potere ha detto che all'inizio anche per lei era una tortura, poi ha imparato a controllarlo ;)

Ero convinto che "capendo il funzionamento di ogni cosa", lui fosse in grado di controllare i poteri meglio dei proprietari originari, invece in quella scena mi sono ricreduto.

Ricordo la frase ma non sono sicuro del "Se muore" iniziale...io avevo capito che il senso era "se sta lì lì per morire salvalo diminuendo le dosi"...

Ho rivisto la scena ed è "Se se ne va, riportalo indietro...tutte le volte. Se morirà sarà alle mie condizioni, non alle sue"

Il senso sembra che deve farlo resuscitare, però non c'entra niente con la sua ipotetica capacità di non morire se gli sparano (a parte che potrebbe fermare i proiettili alla "Matrix" proprio come ha fatto Peter nella puntata di ieri :asd: )

gianly1985
15-10-2007, 11:10
Ho rivisto la scena ed è "Se se ne va, riportalo indietro...tutte le volte. Se morirà sarà alle mie condizioni, non alle sue"

Il senso sembra che deve farlo resuscitare,

Insomma...:mbe:

ninja750
15-10-2007, 11:26
per me cecchi paone tornerà grazie all'haitiano per la memoria e credo aiuterà gli heroes grazie alle sue conoscenze, brutto il modo di far capire la storia grazie a flashback insomma potevano pensare una trama rivelatrice migliore

poi anche l'uomo invisibile non si sa come sia fuggito dal ponte con tre pallottole in corpo(?)

a questo punto deduco che il capoccia dell'intera operazione è il (finto?) padre di hiro

certo che poi mohinder che si fa prendere così per il :ciapet: dall'orologiaio :doh:

TheMaster1983
15-10-2007, 15:03
Rispondo a delle vostre opinioniu :D

1)Come fa a scappare dopo che cecchi paone gli ficca nel cuore una pallottola a casa sua?
1) Si sembra strano ma se tornate un attimo indietro....quando peter cade dal terrazzo con sylar (l'unica volta che si incontrano) peter si spappola le gambe e poi si rigenera...ma sylar propio non lo inquadrano quando peter si "risveglia" dopo pocchissimo sylar gia non ci sta più e quando il polizziotto gli spara 6 pallottole nelle prime puntate?...sicuramente ha appreso altri poteri che non conosciamo ( due esempi di poteri che non conosciamo,la prima volta che viene visto dal polizziotto sylar sparisce e la telecamera inquadra una scala (non avrebbe avuto il tempo di salire le scale ha volato??o ha lievitato?), quando la donna nella puntanta di ieri gli dice perchè non ho sentito i tuoi passi? lui risponde, perchè non ho camminato....

2)Cosa vogliono fare l haitiano e cecchi?
2)Come dite voi per me vogliono iscienare il Rapimento di claire da parte del haitiano con pallottola compresa....ma.....che senso ha cancellargli pure la memoria...non poteva fare finta? :rolleyes:

3)Per il potere di sylar ce una cosa che non mi torna, ma il potere della ragazza poi lo ha preso? (la ragazza quella che con la mente obbligava le persone a fare quello che volevano),poi lui ha sfondato il vetro per uccidere la tipa perchè non è scappato?:eek:
3)Nessuna risposta XD

ORA LE DOMANDE:
1)finita la prima serie e gia in programmazione la seconda? non so magari su sky?
2)visto che figo sulla prossima puntata si sfidano peter e sylar XD
3)Emmm ma la tipa nera ex del pittore dovrebbe morire da quello che ho visto...ma sul sogno di peter dell'esplosione lei cera:mbe:
4)Sta sul cazzo solo a me nikki? asd

MauroGerman
15-10-2007, 15:04
ma scusate sylar voleva (vuole ) il potere di claire,quindi non ha il potere di rigenerarsi e/o non morire

Mr. T
15-10-2007, 15:05
per me cecchi paone tornerà grazie all'haitiano per la memoria e credo aiuterà gli heroes grazie alle sue conoscenze, brutto il modo di far capire la storia grazie a flashback insomma potevano pensare una trama rivelatrice migliore

poi anche l'uomo invisibile non si sa come sia fuggito dal ponte con tre pallottole in corpo(?)

a questo punto deduco che il capoccia dell'intera operazione è il (finto?) padre di hiro*

certo che poi mohinder che si fa prendere così per il :ciapet: dall'orologiaio** :doh:

* Non ho capito cosa centra il padre di Hiro con la figlia di Petrelli...:confused: P.S. Perchè dici finto??

** Nell'anticipazione delle prossime puntate sembra che Mohinder lo smascheri

Mr. T
15-10-2007, 15:09
ma scusate sylar voleva (vuole ) il potere di claire,quindi non ha il potere di rigenerarsi e/o non morire

Non ha il potere di Claire ma qualcosa di simile visto che è invulnerabile ai proiettili e alle "cadute dai palazzi"...

Mr. T
15-10-2007, 15:11
Rispondo a delle vostre opinioniu :D

1)Come fa a scappare dopo che cecchi paone gli ficca nel cuore una pallottola a casa sua?
1) Si sembra strano ma se tornate un attimo indietro....quando peter cade dal terrazzo con sylar (l'unica volta che si incontrano) peter si spappola le gambe e poi si rigenera...ma sylar propio non lo inquadrano quando peter si "risveglia" dopo pocchissimo sylar gia non ci sta più e quando il polizziotto gli spara 6 pallottole nelle prime puntate?...sicuramente ha appreso altri poteri che non conosciamo ( due esempi di poteri che non conosciamo,la prima volta che viene visto dal polizziotto sylar sparisce e la telecamera inquadra una scala (non avrebbe avuto il tempo di salire le scale ha volato??o ha lievitato?), quando la donna nella puntanta di ieri gli dice perchè non ho sentito i tuoi passi? lui risponde, perchè non ho camminato....

2)Cosa vogliono fare l haitiano e cecchi?
2)Come dite voi per me vogliono iscienare il Rapimento di claire da parte del haitiano con pallottola compresa....ma.....che senso ha cancellargli pure la memoria...non poteva fare finta? :rolleyes:

3)Per il potere di sylar ce una cosa che non mi torna, ma il potere della ragazza poi lo ha preso? (la ragazza quella che con la mente obbligava le persone a fare quello che volevano),poi lui ha sfondato il vetro per uccidere la tipa perchè non è scappato?:eek:
3)Nessuna risposta XD

ORA LE DOMANDE:
1)finita la prima serie e gia in programmazione la seconda? non so magari su sky?
2)visto che figo sulla prossima puntata si sfidano peter e sylar XD
3)Emmm ma la tipa nera ex del pittore dovrebbe morire da quello che ho visto...ma sul sogno di peter dell'esplosione lei cera:mbe:

No la ragazza si è suicidata prima.

sdk
15-10-2007, 15:33

Beh, se Peter ci pensa bene è ancora in grado di impedire che venga uccisa...

Uhm...a me Jessica, è uguale? :stordita:

gianly1985
15-10-2007, 15:46
3)Nessuna risposta XD

L'abbiamo spiegato qualche pag fa, eden ha preferito spappolarsi il cervello piuttosto che lasciare gli altri in balia di un super-sylar-persuadente ;)

La seconda in inglese è già in onda in usa :D

Come fa notare sdk....Peter è stato anche vicino ad Hiro :D vedremo...

ninja750
15-10-2007, 18:39
[QUOTE=Mr. T;19159967]* Non ho capito cosa centra il padre di Hiro con la figlia di Petrelli...:confused: P.S. Perchè dici finto??
[QUOTE]

perchè come cecchi paone ha avuto in affidamento la biondina fammiquellochevuoi può essere che il boss jappo ha avuto in affidamento hiro e quindi non sia suo, a sto punto deduco che anche la sorella potrebbe avere dei powers non ancora svelati

powerslave
15-10-2007, 18:57
( due esempi di poteri che non conosciamo,la prima volta che viene visto dal polizziotto sylar sparisce e la telecamera inquadra una scala (non avrebbe avuto il tempo di salire le scale ha volato??o ha lievitato?), quando la donna nella puntanta di ieri gli dice perchè non ho sentito i tuoi passi? lui risponde, perchè non ho camminato....

visto che padroneggia la telecinesi non credo che gli sia difficile volare spostando il suo copro con la mente;)

quello era un altro futuro che peter si sta adoperando per cambiare.

Se ti riferisci alla porno-mamma con la doppia personalità la risposta è "magari".:asd:

Fantasma diablo 2
15-10-2007, 19:12
Belle le puntate ma ancora male con gli ascolti...:( ...ha fatto di più ritorno al futuro II che, per carità tanto di cappello di film, ma è pur sempre un film di 20 anni fa che trsmettono ogni 3-4 mesi su italia1 e per giunta pure alle 6 del pomeriggio....:( ....Ho paura che la seconda serie la si dovra pagare....

anyanka
15-10-2007, 19:19
Belle le puntate ma ancora male con gli ascolti...:( ...ha fatto di più ritorno al futuro II che, per carità tanto di cappello di film, ma è pur sempre un film di 20 anni fa che trsmettono ogni 3-4 mesi su italia1 e per giunta pure alle 6 del pomeriggio....:( ....Ho paura che la seconda serie la si dovra pagare....

Sarà che di domenica sera, tra le 20.40 e le 22.40 o giù di lì, la gente preferisca uscire e registrare il telefilm per vederlo in un altro momento, piuttosto che rimanere a casa...:sofico:
si dovrebbe fare il paragone con un altro giorno (vedi lunedì che se non c'è il "bellissimo" della serata.. non rimane granché da vedere...)
gli ascolti saranno anche indicativi... ma dovrebbero essere pesati rispetto al giorno della settimana!
Se avessero programmato "Heroes" di sabato l'avrei sicuramente visto...ma in differita! ;)

Fantasma diablo 2
15-10-2007, 19:24
Sarà che di domenica sera, tra le 20.40 e le 22.40 o giù di lì, la gente preferisca uscire e registrare il telefilm per vederlo in un altro momento, piuttosto che rimanere a casa...:sofico:
si dovrebbe fare il paragone con un altro giorno (vedi lunedì che se non c'è il "bellissimo" della serata.. non rimane granché da vedere...)
gli ascolti saranno anche indicativi... ma dovrebbero essere pesati rispetto al giorno della settimana!
Se avessero programmato "Heroes" di sabato l'avrei sicuramente visto...ma in differita! ;)
il giorno influenza...però ncis fa ascolti alti lo stesso....:O